View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
trvdario
17-02-2009, 15:30
Io gioco solo se mi invita Astorcas....faccio il prezioso...:O ...e in più non si arrabbia quando gli fotto le kill...:D
Gemini77
17-02-2009, 15:37
che fine avete fatto??:mbe:
ultimamente sto giocando poco, le poche volte che accendo il botolo mi guardo un film/anime ... :D
Adamantio
17-02-2009, 15:53
ultimamente sto giocando poco, le poche volte che accendo il botolo mi guardo un film/anime ... :D
Quoto in pieno, e riquoto foxy, aspetto sta patch.... sto gioco mi sta scazzando.... anche se lo adoro!!
Capitanotis
Quoto in pieno, e riquoto foxy, aspetto sta patch.... sto gioco mi sta scazzando.... anche se lo adoro!!
Capitanotis
raga di che pach parlate?:stordita:
raga di che pach parlate?:stordita:
Stanno lavorando su una nuova patch che dovrà uscire a breve :)
Allora come va il giocone? :asd:
Allora come va il giocone? :asd:
:stordita:
la tua risposta trasuda tristezza, sappi che in fallout ho trovato la strada per quel paradiso videoludico che l'online di gears mi aveva precluso.
la tua risposta trasuda tristezza, sappi che in fallout ho trovato la strada per quel paradiso videoludico che l'online di gears mi aveva precluso.
no online no party:O
Gemini77
17-02-2009, 18:52
ma come fai senza "imprecazio lag" :asd:
trvdario
18-02-2009, 10:53
Ieri verso le 18.00 ci ho riprovato.......:( :muro: ....na merda, abbandonato dopo mezz'ora, ormai se non sei in 5 che ti conosci è impossibile giocare.... avversari che escono(e fin là ...azzi loro)...compagni che esecono alla prima sconfitta o anche se stai vincendo perchè magari hanno un kill ratio negativo...ma che cazzo io sapevo che si giocava per divertirsi, se tutto si riduce alla sola ricerca del grado è inutile giocare perchè qualcuno che perde ci vuole ed allora non giocherebbe più nessuno visto che se una fa punti vuol dire che un'altro li sta perdendo con il true skill(del cazzo) di gear.
Wizard10
18-02-2009, 12:09
ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi gow2...sono pronto per venire online, ma così mi scoraggiate :stordita:
ragazzi oggi dovrebbe arrivarmi gow2...sono pronto per venire online, ma così mi scoraggiate :stordita:
Meglio che non ci vieni:asd:
Wizard10
18-02-2009, 13:23
:doh:
può anche andarci, ma dopo dovrà andarsi a confessare :asd:
;26349080']può anche andarci, ma dopo dovrà andarsi a confessare :asd:
:asd:
:doh:
Potresti mettere a dura prova il tuo sistema nervoso:O
Voglio risparmiarti una inutile sofferenza, ecco
Ieri verso le 18.00 ci ho riprovato.......:( :muro: ....na merda, abbandonato dopo mezz'ora, ormai se non sei in 5 che ti conosci è impossibile giocare.... avversari che escono(e fin là ...azzi loro)...compagni che esecono alla prima sconfitta o anche se stai vincendo perchè magari hanno un kill ratio negativo...ma che cazzo io sapevo che si giocava per divertirsi, se tutto si riduce alla sola ricerca del grado è inutile giocare perchè qualcuno che perde ci vuole ed allora non giocherebbe più nessuno visto che se una fa punti vuol dire che un'altro li sta perdendo con il true skill(del cazzo) di gear.
Quanto mi fa inca..are questa cosa, non so quante partite sono andate a pu..ane così :muro:
Quanto mi fa inca..are questa cosa, non so quante partite sono andate a pu..ane così :muro:
tutta colpa dei gradi, se non li avessero messi la gente si sarebbe fatta meno seghe mentali
;26351223']tutta colpa dei gradi, se non li avessero messi la gente si sarebbe fatta meno seghe mentali
In parte è lo stesso su halo3, per i punti abilità.
Invece per i punti esperinza hanno risolto: +1 se vinci, 0 se perdi, -1 se esci.
;26351223']tutta colpa dei gradi, se non li avessero messi la gente si sarebbe fatta meno seghe mentali
Infatti mi pare di aver capito che li dovrebbero togliere con la prossima patch in favore di un sistema di exp tipo cod.
Mi pare un po strano, gia immagino i pazzoidi con le forche in mano che assaltono la epic perche hanno perso i 3 baffi
Infatti mi pare di aver capito che li dovrebbero togliere con la prossima patch in favore di un sistema di exp tipo cod.
Mi pare un po strano, gia immagino i pazzoidi con le forche in mano che assaltono la epic perche hanno perso i 3 baffi
per quanto mi riguarda i miei tre baffi se li possono pure riprendere :asd:
Non avendo giocato a cod mi spiegheresti come funziona?
Non avendo giocato a cod mi spiegheresti come funziona?
Su cod per ogni kill, partita fatta o obbiettivo sbloccato ti viene data dell'esperienza e sali di livello (ce ne sono 50).
Ovviamente se sei forte sali molto piu velocemente, ma pure se sei sega sali per forza di livello.
Invece in gow contano un sacco di altre cose piuttosto che le ore di gioco e quindi i non possessori di vita si inventano i peggiori barbatrucchi per vincere a ogni costo :mc:
trvdario
18-02-2009, 17:02
Quoto e straquoto, io ho due baffi da sempre ormai ma se anche diventano uno o zero non me ne frega niente basta riuscire a giocare un pò invece così.....:muro: . Un sistema tipo Cod sarebbe stato molto meglio....adirittura c'è gente con tre baffi che se vede che è in squadra con gente con uno esce ancora prima di iniziare a giocare...:mad:
Su cod per ogni kill, partita fatta o obbiettivo sbloccato ti viene data dell'esperienza e sali di livello (ce ne sono 50).
sono 55 nel 4 e 65 nel 5, giusto per puntualizzare ed essere il pignolo di turno :stordita: :sofico:
poi inoltre in cod c'è il prestigio che ti tiene attaccato un bel po' :asd:
Quoto e straquoto, io ho due baffi da sempre ormai ma se anche diventano uno o zero non me ne frega niente basta riuscire a giocare un pò invece così.....:muro: . Un sistema tipo Cod sarebbe stato molto meglio....adirittura c'è gente con tre baffi che se vede che è in squadra con gente con uno esce ancora prima di iniziare a giocare...:mad:
Visto :(
sono 55 nel 4 e 65 nel 5, giusto per puntualizzare ed essere il pignolo di turno :stordita: :sofico:
poi inoltre in cod c'è il prestigio che ti tiene attaccato un bel po' :asd:
è infinito quel cavolo di prestigio :asd:
CapodelMondo
18-02-2009, 19:11
io ho risolto il problema della gente che esce e fa minchiate....gioco solo con le private.
e intanto attendo la patch.... :O
Wizard10
18-02-2009, 19:45
Potresti mettere a dura prova il tuo sistema nervoso:O
Voglio risparmiarti una inutile sofferenza, ecco
intanto dimmi chi è la tipa in avatar:O
intanto dimmi chi è la tipa in avatar:O
:burp:
assente causa 2000 impegni , tornerò presto online!!!!!!
speriamo senza lag
assente causa 2000 impegni , tornerò presto online!!!!!!
speriamo senza lag
http://www.destinationdoowop.com/thanks-for-the-info.jpg
venganza
18-02-2009, 20:28
a proposito dei gradi, se qualcuno ha capito davvero qualcosa me lo spieghi perchè io ancora non ho capito... vi riporto degli esempi in prima persona...
avevo il 3° grado... faccio delle partite a compagno e ne perdo circa 20... a compagno sono negato... all'improvviso ne vinco 1. e mi da il 4° grado... vabbè...continuo a giocare... poi perdo un'annessione e mi rimette il 3°
poi vinco altre 2 partite e mi ridà il 4° e così per un po' di giorni mi dà e mi toglie il 4°..
la cosa assurda viene ora: inizio una partita ed ero di 4° grado... la partita inizia che siamo in 5 contro 1. quello esce subito, quindi appena inizia ci da subito la parita vinta.. ma appena torno nella sala di attesa mi ritrovo con il 3° grado... cioè è una partita vinta, perchè me l'ha tolto???
gioco un po' e lo recupero di nuovo il 4° poi uin un'annessione, il figlio di mignotta che faceva l'host dato che perdevano, esce, mica è stata colpa mia, e cmq il 4° me l'ha tolto... ora infatti ho il 3° non che me ne freghi molto, però non capisco che cazzo di sistema di merda usano...
oggi poi ho fatto delle partite che mi veniva da piangere.... ho fatto 2 partite iniziate 5 contro 0 e vabbè. sorvoliamo... poi 1 in cui ero host. 4 contro 3,... nonostante eravamo anche in maggioranza, ci hanno rotto il culo, in quanto giocavo solo io... ho capito che tocca dare la possibilità a tutti di giocare ,ma sto matchmaking non va, ero io 3° grado con altri 3 di 1° grado contro 3 di 3° grado... cioè io ho fatto 50 uccisioni e loro 3 per testa... ma puttana eva, a sto punto gioco da solo... sto gioco è tutto un bug di merda :mc:
;26353924']è infinito quel cavolo di prestigio :asd:
conto di finirlo prima della maturità :sofico:
Wizard10
19-02-2009, 01:11
stasera ho provato il gioco per la prima volta...ho provato anche il live ed è andato tutto ok :look:
a proposito dei gradi, se qualcuno ha capito davvero qualcosa me lo spieghi perchè io ancora non ho capito... vi riporto degli esempi in prima persona...
avevo il 3° grado... faccio delle partite a compagno e ne perdo circa 20... a compagno sono negato... all'improvviso ne vinco 1. e mi da il 4° grado... vabbè...continuo a giocare... poi perdo un'annessione e mi rimette il 3°
poi vinco altre 2 partite e mi ridà il 4° e così per un po' di giorni mi dà e mi toglie il 4°..
la cosa assurda viene ora: inizio una partita ed ero di 4° grado... la partita inizia che siamo in 5 contro 1. quello esce subito, quindi appena inizia ci da subito la parita vinta.. ma appena torno nella sala di attesa mi ritrovo con il 3° grado... cioè è una partita vinta, perchè me l'ha tolto???
gioco un po' e lo recupero di nuovo il 4° poi uin un'annessione, il figlio di mignotta che faceva l'host dato che perdevano, esce, mica è stata colpa mia, e cmq il 4° me l'ha tolto... ora infatti ho il 3° non che me ne freghi molto, però non capisco che cazzo di sistema di merda usano...
oggi poi ho fatto delle partite che mi veniva da piangere.... ho fatto 2 partite iniziate 5 contro 0 e vabbè. sorvoliamo... poi 1 in cui ero host. 4 contro 3,... nonostante eravamo anche in maggioranza, ci hanno rotto il culo, in quanto giocavo solo io... ho capito che tocca dare la possibilità a tutti di giocare ,ma sto matchmaking non va, ero io 3° grado con altri 3 di 1° grado contro 3 di 3° grado... cioè io ho fatto 50 uccisioni e loro 3 per testa... ma puttana eva, a sto punto gioco da solo... sto gioco è tutto un bug di merda :mc:
Mettilo da parte finchè non esce la patch (sperando apporti qualche miglioramento).
Se effettivamente tolgono i gradi sarà un bel toccasana.
Meno bimbiminchia, più gente seria che vuol divertirsi.
Almeno spero.
introspective
25-02-2009, 23:16
ma sbaglio o la patch doveva correggere il gomitata+pompa? vengo scoppiato e scoppio spesso e volentieri in quel modo, inoltre non doveva essere modificata la storia dei gradi? come mai rimango al primo baffo costante?:cry:
trvdario
26-02-2009, 08:23
ma sbaglio o la patch doveva correggere il gomitata+pompa? vengo scoppiato e scoppio spesso e volentieri in quel modo, inoltre non doveva essere modificata la storia dei gradi? come mai rimango al primo baffo costante?:cry:
Infatti adesso dopo la gomitata è più facile scappare.....i gradi probabilmente con la prossima patch cambiano sistema, lo mettono a livelli.
Ragazzi siete a conoscenza di tornei di gears che inizino a breve?
Dite che su hwupgrade ce ne farebbero organizzare uno? così per divertirci senza lagg in attesa della fantomatica nuova patch. Oppure potremmo anche organizzarne uno noi, utilizzando uno spaces magari...
fatemi sapere :) :) :)
introspective
26-02-2009, 23:43
stasera ho provato a fare l'achiv dell'orda, ho iniziato su privata e ho completato tutte le orde che mi mancavano, fino ad arrivare a 49/50, ora me le da tutte selezionabili come faccio a sapere quale mi manca? :doh: :cry: :help:
stasera ho provato a fare l'achiv dell'orda, ho iniziato su privata e ho completato tutte le orde che mi mancavano, fino ad arrivare a 49/50, ora me le da tutte selezionabili come faccio a sapere quale mi manca? :doh: :cry: :help:
se te le fa selezionare tutte significa che le hai completate tutte
introspective
27-02-2009, 11:53
;26474290']se te le fa selezionare tutte significa che le hai completate tutte
ma su diario di guerra me ne da 49/50... come si spiega questa cosa?
ma su diario di guerra me ne da 49/50... come si spiega questa cosa?
ma la cinquantesima l'hai fatta?
introspective
27-02-2009, 12:30
;26477336']ma la cinquantesima l'hai fatta?
penso di si visto che me la fa selezionare... c***o non voglio mettermi a rifarle a random per scoprire quale manca :mad:
penso di si visto che me la fa selezionare... c***o non voglio mettermi a rifarle a random per scoprire quale manca :mad:
Ti sei messo d'accordo con amici o hai invitato quattro persone a caso per farla privata?
Yngwie74
27-02-2009, 12:56
La cinquantesima te la fa selezionare dal momento che hai completato la quarantanovesima.
In altre parole prova a rifare la numero cinquanta, se non ti sblocca l'obiettivo... che te lo dico a fare? :D
introspective
27-02-2009, 13:15
Ti sei messo d'accordo con amici o hai invitato quattro persone a caso per farla privata?
da solo con un amico
La cinquantesima te la fa selezionare dal momento che hai completato la quarantanovesima.
In altre parole prova a rifare la numero cinquanta, se non ti sblocca l'obiettivo... che te lo dico a fare? :D
:cry: :cry: vabbè poi riprovo, anche se in 2 la vedo estremamente dura
da solo con un amico
:cry: :cry: vabbè poi riprovo, anche se in 2 la vedo estremamente dura
Siete riusciti ad arrivare all'ultima in 2?
introspective
27-02-2009, 13:41
Siete riusciti ad arrivare all'ultima in 2?
no, abbiamo fatto solo quelle che mi mancavano, dalla 20 e qualcosa alla 37
Ecco il mio gamertag: MarcoNT1
Aggiungetemi così facciamo qualche partita insieme, anche se devo dire la verità che fino ad ora non ho ancora fatto una partita online, perchè mi sono dedicato solo all'offline...:stordita:
introspective
27-02-2009, 19:31
bella ce l'ho fatta! era la 50 che mancava alla fine :sofico:
bella ce l'ho fatta! era la 50 che mancava alla fine :sofico:
vedi :O
introspective
27-02-2009, 20:01
;26484096']vedi :O
grande :asd:
Gears of War 2: primi dettagli sul prossimo aggiornamento
Sul forum ufficiale di Gears of War 2 Epic ha elencato le molteplici novità che verranno apportate con il prossimo aggiornamento, attualmente in fase di testing finale e quindi prossimo alla certificazione da parte di Microsoft. Vi riportiamo qui di seguito un elenco di tutte le modifiche che il gioco subirà.
GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3
* Risoluzione del problema dell'"invicibilità" della motosega: durante la corsa, inoltre, verrà inserito un ritardo di qualche secondo prima dell'accensione della motosega (come quanto fatto per il fucile a pompa e le altre armi).
* Il fumogeno stordirà per soli due secondi, risolvendo i problemi di ritardo di "ripresa" del personaggio (soprattutto sulle scale).
* Verrà modificato il sistema di ranking con l'inserimento di 100 livelli d'abilità, il cui massimo è rappresentato dall'icona che ora simboleggia il quinto grado.
* Nelle partite pubbliche, in caso di chiusura anticipata della stanza, solo l'host perderà punti esperienza.
* Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
* Verranno riparati tutti i bug relativi al fucile a pompa e allo scudo.
* Verrà modificato e perfezionato il sistema di puntamento del cecchino.
* Verranno apportate modifiche sostanziali per prevenire il lag.
* Il rapporto uccisioni/morti non influirà sui punti esperienza.
* Probabile, quindi assolutamente non certo, inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" di Halo 3.
* Punizioni maggiori per i cheaters, soprattutto per gli "standby-er" (ossia coloro che sfruttano il cosiddetto "lag-switch"), di cui non si conosce l'entità; il programmatore di Epic Games joeGraf ha semplicemente affermato:"Nel prossimo aggiornamento sarà presente un regalino da parte mia per tutti gli standby-er e i cheaters in generale".
* Nuovo bilanciamento delle armi.
* Nella modalità "Capitolazione" verrà riparato il bug che permetteva alla bandiera di carne di uscire fuori dalla mappa.
* Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag.
* Verranno inseriti nuovi obiettivi per un totale di 250 punti del giocatore che, secondo quanto affermato da Rod Fergusson, saranno legati a contenuti scaricabili che verranno rilasciati dopo il prossimo aggiornamento.
Per ora è tutto, anche se si è parlato di altri problemi che molto probabilmente verranno risolti in un aggiornamento futuro, come la possibilità dell'inserimento della "migrazione dell'host" come già accade in Halo 3. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.
Mondoxbox
introspective
02-03-2009, 20:39
se mantengono tutte le promesse :ave:
Mi sembra ottimo, speriamo mantengano le promesse...
Ragazzi c'è qualcuno che deve ancora completare i 50 livelli dell'orda?
Io con una pubblica sono arrivato fino al 34 e vorrei completare in privata, se siete interessati scrivete qua che se riusciamo ad essere almeno in quattro (cinque ancora meglio...) ci mettiamo d'accordo per beccarci un giorno.
P.S. se qualcuno deve partire da zero non c'è problema, solo ci vorrà un pò di tampo :)
Io con una pubblica sono arrivato fino al 34 e vorrei completare in privata, se siete interessati scrivete qua che se riusciamo ad essere almeno in quattro (cinque ancora meglio...) ci mettiamo d'accordo per beccarci un giorno.
P.S. se qualcuno deve partire da zero non c'è problema, solo ci vorrà un pò di tampo :)
Io sto ancora a 0 :asd: ma sarei disponibile ;)
io sono arrivato alla 29 se nn sbaglio ma mi calcola solo fino alla 24:( se vuoi aggiungimi pure
Io sto ancora a 0 :asd: ma sarei disponibile ;)
io sono arrivato alla 29 se nn sbaglio ma mi calcola solo fino alla 24:( se vuoi aggiungimi pure
Ottimo, ne mancano solo altri 2.
Magari dite già quando ci sareste, così entro al massimo la prossima settimana riusciamo ad organizzare.
Io per questa ci sarei o domani o giovedì sera, domani pomeriggio vi so dire qualcosa di preciso, o sabato pomeriggio o venerdi verso sera (al max fino alle 10:00); se poi per uesta non ci organizziamo facciamo per la prossima :)
@ nikdc: non c'è problema partiamo direttamente dalla prima :) , se non sbaglio ti ho già in lista
@ dax: anch'io ero arrivato alla 39 ma me ne ha tolta qualcuna :mbe: ; ho la tag in firma, mandami l'invito quando ti colleghi
IO IO IO IO
Magari sul combistible pack :D sono alla 31...
IO IO IO IO
Magari sul combistible pack :D sono alla 31...
Perfetto sakko, con te siamo a 4, ne manca solo uno.
Dimmi quando ci saresti.
Però niente mappe a pagamento, non le ho prese :fagiano: ; bisogna usare una mappa dove sia comodo avere una buona postazione difensiva, comunque dopo che ci siamo accordati per il giorno ne parliamo.
venganza
02-03-2009, 22:41
io ci potrei essere, tanto ho abbandonato il gioco finchè non lo sistemano, e l'orda è cmq fattibile... fatemi sapere.
Perfetto sakko, con te siamo a 4, ne manca solo uno.
Dimmi quando ci saresti.
Però niente mappe a pagamento, non le ho prese :fagiano: ; bisogna usare una mappa dove sia comodo avere una buona postazione difensiva, comunque dopo che ci siamo accordati per il giorno ne parliamo.
io ci sono anche domani sera...!
Primo giorno forever per vincere...
io ci potrei essere, tanto ho abbandonato il gioco finchè non lo sistemano, e l'orda è cmq fattibile... fatemi sapere.
Bene, se ci sei anche te siamo a posto.
Fammi sapere quando ci sei.
io ci sono anche domani sera...!
Primo giorno forever per vincere...
Domani pomeriggio ti faccio sapere per domani sera, dobbiamo sentire anche gli altri.
nikdc e dax206 fate sapere quando ci siete, dax aggiungimi anche alla lista amici, li altri li ho tutti.
Ci sentiamo domani per aggiornamenti :)
per me stasera va bene. xò presto per le 10.30 stacco:)
per me stasera va bene. xò presto per le 10.30 stacco:)
Ok, allora se per stasera ci sono presto anche tiranium e nikdc mi tengo libero :)
MustReturn
03-03-2009, 19:13
Mettilo da parte finchè non esce la patch (sperando apporti qualche miglioramento).
Se effettivamente tolgono i gradi sarà un bel toccasana.
Meno bimbiminchia, più gente seria che vuol divertirsi.
Almeno spero.
Spero veramente che tolgano i gradi perchè è un assurdo cosi!!!!!!!!! (per non dire peggio)
l'altro giorno ho visto uno di grado 4...rapporto uccisioni 0,2 (non sto scherzando e lo so che non conta), ci ho parlato insieme e ho capito che lui aveva giocato solo 4-5 partite, ma ha avuto il culo di essere in una squadra forte che ha seccato un altra con gente di lvl 4 e 3....bhè....morale della favola...lui in 5 partite (partendo da zero) ha il grado 4!!!!
sono a dir poco schifato.
io ci ho messo 3 mesi ad arrivare al terzo, crasha un game e sono tornato allo zero!!!! giuro!!! ahahaha :(
cmq come si fa a capire quando si è l'host? il primo dell'elenco?
grazie ciau
Ah...la patch non si sa quando esca? ho letto che è in fase di testing finale da parte della microzoz....
saluto
Ragazzi per stasera allora che si fa?
io ci sono!
Ok, direi di trovarci verso le 20:30-20:45, ci saresti per quell'ora?
Sentiamo che dicono gli altri...
Nick forum: joby
Gamertag: jobyweb
Grazie mille !!!
ciao ciao
venganza
03-03-2009, 20:14
io ci sono tra 10 minuti... aggiungetemi al party...
per il discorso dell'host... lo si capisce perchè i compi sono instantanei come qunado iocjhi in single... in multy solitamente hanno ritardo, tipo senti lo sparo e dopo pochissimi senti il colpo che arriva al muro.
ok tiranium, tra una decina di minuti ci sono anc'hio.
dax e nikdc collegatevi anche voi :)
venganza
03-03-2009, 20:38
io vi sto aspettando da 10 minuti :mc:
MustReturn
03-03-2009, 20:52
io ci sono tra 10 minuti... aggiungetemi al party...
per il discorso dell'host... lo si capisce perchè i compi sono instantanei come qunado iocjhi in single... in multy solitamente hanno ritardo, tipo senti lo sparo e dopo pochissimi senti il colpo che arriva al muro.
concetto chiaro! ;)
venganza
03-03-2009, 21:27
cazzo ho scritto col culo... hai capito sul serio?
:D
MustReturn
04-03-2009, 09:10
si ho usato la fantasia, cmq anch'io ero arrivato a questa conclusione....diciamo a naso....
prima pensavo che i primi della lista fossero gli host del game, ma dopo le partite di ieri sera....nelle quali molte volte ero io il primo della lista ma l'host di disconneteva lo stesso, ho capito che non è cosi, e che in giro è pieno di bastardi.
brutta questa cosa dell'host che esce e crashano tutti. veramente brutta, ieri su 9-10 partine ne ho finite forse 3. spero in patch futura.
Dopo ci credo che si perdono i lvl e l'esperienza: cazzo è ingiocabile in questo modo.
tra altro ieri creava direttamente partite del tipo: 2vs5, 3vs4; 1vs4!!!!!!!!! è peggiorato di brutto ultimamente secondo me. peccato.
ciao
NoPlaceToHide
04-03-2009, 09:17
ma non capisco perchè non mettano su dei server...
L'ho è sempre avvantaggiato e sopratutto una connessione pur buona che sia non è mai ai livelli di un server dedicato che se anche pinghi male tipo sui 200 almeno tutti pingano più o meno male...
bhà de gustibus...
ma non capisco perchè non mettano su dei server...
L'ho è sempre avvantaggiato e sopratutto una connessione pur buona che sia non è mai ai livelli di un server dedicato che se anche pinghi male tipo sui 200 almeno tutti pingano più o meno male...
bhà de gustibus...
Semplicemente perchè così non sborsano soldi...
introspective
04-03-2009, 11:39
Semplicemente perchè così non sborsano soldi...
c'è da dire che noi i soldi del live li sborsiamo pero', e pure quelli del gioco :rolleyes:
c'è da dire che noi i soldi del live li sborsiamo pero', e pure quelli del gioco :rolleyes:
Hai anche ragione...
Io mi accontenterei che le cose andassero come ad halo, anche li non ci sono server dedicati, ma è tutta un'altra musica.
c'è da dire che spesso si riesce a giocar bene... naturalmente si potrebbe giocare meglio, e speriamo che un filtrino per nazionalità risolva la questione...
INOLTRE che tolgano sta sega del casso.... ci sono partite dove se non vai di sega sei finito...
trvdario
04-03-2009, 12:25
c'è da dire che spesso si riesce a giocar bene... naturalmente si potrebbe giocare meglio, e speriamo che un filtrino per nazionalità risolva la questione...
INOLTRE che tolgano sta sega del casso.... ci sono partite dove se non vai di sega sei finito...
E si diventa ciechi...:O
P.s. Sakko tu porti gli occhiali vero......? :rolleyes:
bronzodiriace
04-03-2009, 12:30
ieri cosa stupenda è successa.
L'host stava perdendo [modalità compagno, stava tipo a 3 punti]
Cosa fà?
Lag Switch.
Siamo tutti immobili in ogni round e lui ci uccide mentre stiamo fermi inermi.
Che online ridicolo e scadente, buggato fino all'inverosimile.
introspective
04-03-2009, 13:27
pian piano stanno migliorando, cmq se ci sono i cazzoni col lag switch mica è colpa di epic, ci sono anche a cod
davide155
04-03-2009, 13:46
Stanno migliorando piano piano?
E' da gennaio che ci gioco on line ma ogni giorno mi fa sempre più incazzare.
Finchè non mettono i filtri c'è poco da migliorare. Killzone2 dovrebbe insegnare. Il multi di quel gioco non mi piace, ma si può scegliere il continente contro cui giocare. Infatti il lag è pressochè assente, nonostante la ps3 sia collegata in wifi.
Mentre la x360 è collegata in ethernet e lagga come un animale.
Ai tempi di gow1 tutti gli amici stavano incrostati sul live a giocare solo a questo.
Adesso quei ragazzi li, li vedi giocare a Guitar hero :rolleyes: fregandosene giustamente del live di gow2
introspective
04-03-2009, 15:06
dai non puoi dire che la situazione è come il primo giorno, ti ricordo che si aspettava anche mezz'ora senza riuscire a fare una partita, ora bene o male si gioca, ci sono tanti difetti ma almeno si gioca
pian piano stanno migliorando, cmq se ci sono i cazzoni col lag switch mica è colpa di epic, ci sono anche a cod
danarr se mai mi vedrai laggare su cod non è perchè ho il lag switch ma perchè la mia connessione a volte fa così:
http://img91.imageshack.us/img91/50/394840885.jpg
danarr se mai mi vedrai laggare su cod non è perchè ho il lag switch ma perchè la mia connessione a volte fa così:
.....
che connessione hai?
introspective
04-03-2009, 15:31
http://img91.imageshack.us/img91/50/394840885.jpg
buono il ping direi :asd:
;26549129']che connessione hai?
a manovella
;26549129']che connessione hai?
tiscali 2 mega :asd:
ma a volte fa le bizze
a manovella
tiscali 2 mega :asd:
ma a volte fa le bizze
io disdirei il contratto
;26549312']:asd:
io disdirei il contratto
il bello è che l'ho già disdetto da novembre... meglio non parlarne :nono:
Silver_1982
04-03-2009, 15:44
.....immagino ne abbiate già discusso, ma mi chiedo come si possa passare da un live diciamo "ottimo" di gears 1 ad uno forse "appena sufficiente" di gears 2, e poi è possibile che ancora oggi non abbiano risolto in tronco la situazione :(?
Spero per loro e in particolare per tutti gli utenti che la epic (o chi per loro) ci stia lavorando, e che per premiare gli utenti mettano a disposizione un piccolo map-pack gratuito :)
introspective
04-03-2009, 15:47
.....immagino ne abbiate già discusso, ma mi chiedo come si possa passare da un live diciamo "ottimo" di gears 1 ad uno forse "appena sufficiente" di gears 2, e poi è possibile che ancora oggi non abbiano risolto in tronco la situazione :(?
Spero per loro e in particolare per tutti gli utenti che la epic (o chi per loro) ci stia lavorando, e che per premiare gli utenti mettano a disposizione un piccolo map-pack gratuito :)
non ci spererei molto dopo il map pack 3 mappe 800mp :asd:
alla epic è già tanto se fanno le patch gratuite
peccato io con tiscali vado da dio...
Strano che ti vada male in fin dei conti sei in una regione ROSSA e soru ci guarda a queste cose...
Strano che ti vada male in fin dei conti sei in una regione ROSSA e soru ci guarda a queste cose...
lol :p
trvdario
04-03-2009, 17:04
Ma che vai da Dio.....solita propaganda di voi comunisti....quando fai le stanze tu si lagga 11 volte su 10(ti fa laggare pure una partita del giorno dopo che ti fai a cazzo tuo)....:D
Ma che vai da Dio.....solita propaganda di voi comunisti....quando fai le stanze tu si lagga 11 volte su 10(ti fa laggare pure una partita del giorno dopo che ti fai a cazzo tuo)....:D
dario tu che sei un sanmaurese mio vicino di casa che connessione hai? io è da novembre che sto cercando di passare ad alice :muro:
Tel Mark
04-03-2009, 18:25
è inutile stare qui a discutere se poi esiste gente che gli va a comprare anche i map pack a pagamento...
il multi è ingiocabile, come diavolo si fa ad andare a spendere ulteriori soldi per un prodotto del genere? me lo sono sempre chiesto. Per quanto mi riguarda epic mi ha rubato 70€ e non comprerò mai più un loro gioco
MustReturn
04-03-2009, 18:44
è inutile stare qui a discutere se poi esiste gente che gli va a comprare anche i map pack a pagamento...
il multi è ingiocabile, come diavolo si fa ad andare a spendere ulteriori soldi per un prodotto del genere? me lo sono sempre chiesto. Per quanto mi riguarda epic mi ha rubato 70€ e non comprerò mai più un loro gioco
io ho preso la versione con fucile....139 euro...
(chiaramente scherzo!!!!) ahahhahah
:asd: è che quando gioco con voi soru controlla il vostro voto alle ultime elezioni e vi centuplica il ping....
non sei un pò troppo drastico.... io ho preso il pack, per 8 euro ogni tanto non si muore... il gioco era in boundle con l'x :asd: e poi apparte WAW che altri fps ci sono? se facessero killerzone anche per l'x lo prenderei al volo :D
Completamente d'accordo.
E la madonna!!!! :D
beh talvolta c'e' un lag mostruoso, molto + evidente che nel primo GOW, ma meno frequente ....imho...
beh talvolta c'e' un lag mostruoso, molto + evidente che nel primo GOW, ma meno frequente ....imho...
Perchè nel primo gow sceglievi tu dove giocare, qua ti sbatte chissa dove :\ quindi è perfettamente nomale, non c'è niente di srano o misterioso
beh, in GOW2 e' molto + facile decidere con chi giocare ;)
Ah se lo dici tu! ;)
trvdario
05-03-2009, 10:13
dario tu che sei un sanmaurese mio vicino di casa che connessione hai? io è da novembre che sto cercando di passare ad alice :muro:
Io ho infostrada(telefono e internet 8 mb) e vado abbastanza bene...su maya pinga tr 20 e 30 ms(mi hanno detto che è buono ma di ste cose non me ne intendo)
introspective
05-03-2009, 10:31
e come?
Io ho infostrada(telefono e internet 8 mb) e vado abbastanza bene...su maya pinga tr 20 e 30 ms(mi hanno detto che è buono ma di ste cose non me ne intendo)
fastweb powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ping massimo 11 ms :ciapet: :ciapet:
E la madonna!!!! :D
Ha completamente ragione.
Purtroppo l'online di stò gioco fa schifo, tra lag, cheater, bug, e chi più ne ha più ne metta.
Andargli a comprare anche mappe a pagamento, quando ci sarebbero problemi evidenti da risolvere, è da irresponsabili.
Spiegati meglio... se fai le classificate non decidi un bel niente, ti sbatte, con buona probabilità, con americani.
Nelle private la inviti tu la gente.
Non è male il ping :)
venganza
05-03-2009, 10:52
io a maya.ngi.it pingo 64 ms :muro:
metalfreezer
05-03-2009, 11:25
Ma è possibile che sono 2 giorni che provo a giocare online e rimango 10 minuti ad aspettare che trovi la partita??? Poi spengo xkè mi rompo le palle...
Ha completamente ragione.
Purtroppo l'online di stò gioco fa schifo, tra lag, cheater, bug, e chi più ne ha più ne metta.
Andargli a comprare anche mappe a pagamento, quando ci sarebbero problemi evidenti da risolvere, è da irresponsabili.
Irresponsabile è un termine che non userei in questo ambito, cmq io le mappe non le ho mai comprate per nessuno gioco per principio :D
Certo il lag è un grosso problema, tuttavia penso che gow sia uno dei giochi piu divertenti online, e spero che con la terza patch risolvano il problemi che rimangono. Ma poi nesuno mette in dubbio che ci siano problemi, sono mesi che scrivo in questo thread e avrai letto come la penso!
Solo mi ha fatto ridere lo sfogo dell'altro utente:D
Irresponsabile è un termine che non userei in questo ambito, cmq io le mappe non le ho mai comprate per nessuno gioco per principio :D
Certo il lag è un grosso problema, tuttavia penso che gow sia uno dei giochi piu divertenti online, e spero che con la terza patch risolvano il problemi che rimangono. Ma poi nesuno mette in dubbio che ci siano problemi, sono mesi che scrivo in questo thread e avrai letto come la penso!
Solo mi ha fatto ridere lo sfogo dell'altro utente:D
Vabè lasciamo perdere il termine che magari non è appropriato, ma il concetto quello è:asd:
Tutti si lamentano del gioco e poi si comprano le mappe a pagamento...
E' un controsenso non trovi?
davide155
05-03-2009, 13:34
dai non puoi dire che la situazione è come il primo giorno, ti ricordo che si aspettava anche mezz'ora senza riuscire a fare una partita, ora bene o male si gioca, ci sono tanti difetti ma almeno si gioca
Forse perchè non c'era tanti giocatori on line e quindi il matchmaking era più lento a cercare gente?
Ora c'è minimo 1 milione di gente a sera on line nel mondo.
Fatto sta che devono mettere questi filtri cazzuti. Uno sceglie il continente dove risiede et voilà.........il gioco è fatto.
Invece no......ormai hanno già preso i soldi e quindi non muovono un dito.
Tel Mark
05-03-2009, 13:39
@ raidei
un gioco online di questo calibro con un latenza simile non può essere divertente. magari lo è per chi usa la motosega a tutto spiano. il multy di gow2 è INDIFENDIBILE, è il peggiore che abbia mai visto
ora dimmi quale parte del mio discorso dovrebbe far ridere
CIA Unreal
05-03-2009, 14:11
è il peggiore che abbia mai visto
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!:( :( :(
davide155
05-03-2009, 15:00
Ma è possibile che sono 2 giorni che provo a giocare online e rimango 10 minuti ad aspettare che trovi la partita??? Poi spengo xkè mi rompo le palle...
Ieri sera è successo pure a me. Una cosa indescrivibile.
In 2 ore di gioco ho fatto 4 partite :rolleyes:
Yngwie74
05-03-2009, 15:29
il multy di gow2 è INDIFENDIBILE
Concordo pure io.
Pero' invito tutti a mantenere la calma. Non c'e' bisogno di scannarsi.
@ raidei
un gioco online di questo calibro con un latenza simile non può essere divertente. magari lo è per chi usa la motosega a tutto spiano. il multy di gow2 è INDIFENDIBILE, è il peggiore che abbia mai visto
ora dimmi quale parte del mio discorso dovrebbe far ridere
Fai ridere che sbrocchi in tal modo dicendo di non comprare mai piu giochi della epic... Come faccio ridere io quando smadonno bloccato sul raccordo e minaccio di non prendere mai piu l'auto in vita mia... non era niente di offensivo
Per quel che mi riguarda non gioco con la sega, ma un 2/3 delle partite che faccio la ritengo giocabile. Di sicuro non è abbastanza (anche perche giocabile non vuol dire perfetto) ma riesco a divertirmi uguale, devo andare a buttarmi sotto un ponte? :fagiano:
Cmq non è il caso di incazzarsi...
Tel Mark
05-03-2009, 20:17
1) e cosa ci sarebe di strano nel non comprare più giochi della epic? solamente non intendo farmi fregare una seconda volta
2) in moooltissime partite causa lag il pompa è impossibile da usare, o vai di sega o esci dal game. Non ho detto che tu usi la sega, anche se lo riconosco, poteva essere visto come una frecciatina, ma non era questa la mia intenzione
3) a me sono girate non per il gioco(oddio...70€ non sono pochi) ma per il fatto che tu "ti sia messo a ridere". Te l'ho ripeto, epic mi ha fregato una volta, non succederà ancora. Cosa cè di sbagliato in questo discorso?
Yngwie è già intervenuto, se proprio vuoi rispondere, per qualsiasi motivo, anche per mandarmi a quel paese :eek: manda un pm. Per me la cosa può anche finire qua, ma quel "mi ha fatto ridere" proprio non l'ho digerito
Ieri sera è successo pure a me. Una cosa indescrivibile.
In 2 ore di gioco ho fatto 4 partite :rolleyes:
mai successa una cosa simile da quando hanno messo la patch ....massimo che ci metti a trovarmi le partite quando gioco solo e 2 min quando siamo in 4 o 5 30 secondi un minuto...
trvdario
06-03-2009, 07:57
mai successa una cosa simile da quando hanno messo la patch ....massimo che ci metti a trovarmi le partite quando gioco solo e 2 min quando siamo in 4 o 5 30 secondi un minuto...
Ieri ho fatto qualche partita dopo un pò che non ci giocavo....oh ma è diventato pieno di segaioli.....non fanno altro......uno spara con il mitrino da lontano e due ti rincorrono a sega spianata...:muro:
Ieri ho fatto qualche partita dopo un pò che non ci giocavo....oh ma è diventato pieno di segaioli.....non fanno altro......uno spara con il mitrino da lontano e due ti rincorrono a sega spianata...:muro:
purtroppo in passato se uno cercava di segarti gli sparavi e la sega andava giù, ma ora praticamente è diventata l'arma invincibile!
infatti non c'è più nessuno a giocare con me :(
E poi ho scoperto come giocare bene, basta mettere le mappe flashback e si trovano soprattutto persone che giocavano al vecchio gears e non usano la motosega....! Ormai faccio solo quelle....
in attesa di grid e COD waw
Abbandonato gow in attesa di tempi migliori :)
La nuova patch quando dovrebbe uscire?
scusate se faccio una domandaccia ma non ho tanto tempo per leggere bene tutto il 3d.. io ho appena preso/finito gow2 ma non capisco bene "la questione" del multiplayer che non va bene..
non ho ancora testato ma non capisco bene quali sono i problemi che ha
trvdario
06-03-2009, 10:50
scusate se faccio una domandaccia ma non ho tanto tempo per leggere bene tutto il 3d.. io ho appena preso/finito gow2 ma non capisco bene "la questione" del multiplayer che non va bene..
non ho ancora testato ma non capisco bene quali sono i problemi che ha
Facci un migliaio di partite e poi te ne accorgi....:D
Principalmente ci sono problemi di lag e qualche arma sbilanciata(sega, fumogeno) poi vari cheat che ormai non usa più nessuno perchè ben noti e facilmente annullabili(lag switch a parte). Ah dimenticavo Host power non da ridere....
Facci un migliaio di partite e poi te ne accorgi....:D
Principalmente ci sono problemi di lag e qualche arma sbilanciata(sega, fumogeno) poi vari cheat che ormai non usa più nessuno perchè ben noti e facilmente annullabili(lag switch a parte). Ah dimenticavo Host power non da ridere....
host che? :D
e cheat tipo? :D
trvdario
06-03-2009, 10:57
host che? :D
e cheat tipo? :D
host power: chi viene scelto fra i giocatori per fare da "server per la partita" è un pò più forte(delle volte tanto più forte dipende dalla connessione)
trucchi e bug fai prima a cercarteli sono troppi.
Dato che non vi sono i server dedicati una xbox fa da host, se sei tu l'host hai un pompa della madonna senza lag, per cui scoppi anche i passeri che volano a 150 metri di distanza solo facendo BANG nel microfono :D
se invece non sei l'host, dipende molto, solitamente c'è un lag accettabile, alcune volte devi uscire dal gioco per la disperazione...
i cheat + famosi sono: Scudo con il pompa, nella mappa padiglione con lo scudo si entra da dietro dove le porte sono chiuse, 2 o + guardiani, compagno con 3-4 persone invece che 2, e poi altre che non mi ricordo...
davide155
06-03-2009, 11:40
questo mese...
Ah questo mese esce la patch nuova?
E che dovrebbe risolvere? :stordita:
C'è una lista di cose oppure sono i soliti cheat che vengono annullati?
Ieri sera mi veniva da piangere.........facevo 10 passi e 5 tornavo indietro........le pallottole non arrivavano.......laggava pure il conto alla rovescia :cry:
Qualche pagina fa sono state postate le migliorie...
ieri ho fatto un'orda...la mia prima..verso l'una di notte e dovo dire che è andata bene, il lag era minimo oppure completamente assente...credo che farò solo quella finchè non sistemano il resto.
comunque anche qui la ricerca giocatori è molto lenta.
nel singolo devo ammazzare a livello difficile:
mostro marino ma quanto è tosto!!!!riesco a farmi sputare una volta con la granata ma poi muoio sempre al secondo giro di tentacoli:muro: :muro: :muro:
L'orda non fa testo... giochi contro ibot..
davide155
06-03-2009, 12:01
Qualche pagina fa sono state postate le migliorie...
non le trovo :(
Abbandonato gow in attesa di tempi migliori :)
E' già fox, ti ricordi il nostro ultimo tentativo un qualche giorno fa :muro:
Dato che non vi sono i server dedicati una xbox fa da host, se sei tu l'host hai un pompa della madonna senza lag, per cui scoppi anche i passeri che volano a 150 metri di distanza solo facendo BANG nel microfono :D
se invece non sei l'host, dipende molto, solitamente c'è un lag accettabile, alcune volte devi uscire dal gioco per la disperazione...
i cheat + famosi sono: Scudo con il pompa, nella mappa padiglione con lo scudo si entra da dietro dove le porte sono chiuse, 2 o + guardiani, compagno con 3-4 persone invece che 2, e poi altre che non mi ricordo...
L'ultima partita decente che ho fatto era proprio su quella mappa, dei str...i provavano quel trucchetto, ma ormai lo conoscono tutti, ci siamo piazzati lì e li aspettavamo... non so quante volte li abbiamo fatti scoppiare con le granate attaccate al muro :sofico:
non le trovo :(
Pagina 141 :)
davide155
06-03-2009, 12:25
* Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag. :eek: :eek: :eek: CI hanno ascoltati :eek: :eek: :eek:
*Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
Questa mi sembra un pò una cazzata :mbe: Perchè è sempre più facile abbattere un bot anche di massimo livello invece che un giocatore bravo.
* Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag. :eek: :eek: :eek: CI hanno ascoltati :eek: :eek: :eek:
*Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
Questa mi sembra un pò una cazzata :mbe: Perchè è sempre più facile abbattere un bot anche di massimo livello invece che un giocatore bravo.
sempre meglio che non avere nessuno, almeno fanno da carne da macello
davide155
06-03-2009, 12:54
;26578287']sempre meglio che non avere nessuno, almeno fanno da carne da macello
E' si appunto per questo.......dopo diventa troppo facile e si faranno punti a nastro :D
E' si appunto per questo.......dopo diventa troppo facile e si faranno punti a nastro :D
meglio, no? :D
davide155
06-03-2009, 13:05
;26578450']meglio, no? :D
Intanto aspettiamo che esca la patch........rompiamocela questa testa prima di fasciarcela :D
Intanto aspettiamo che esca la patch........rompiamocela questa testa prima di fasciarcela :D
hai ragione :sofico:
venganza
06-03-2009, 13:33
siete dei fenomeni se dite veramente che un bot a livello folle è facile da uccidere....
forse da lontano un chilometro, dato che i bot ti vedono anche attraverso i muri, e sparano attraverso muri ed erba... roba assurda ti chiappano da chilometri anche con la pistoletta...:mc:
siete dei fenomeni se dite veramente che un bot a livello folle è facile da uccidere....
forse da lontano un chilometro, dato che i bot ti vedono anche attraverso i muri, e sparano attraverso muri ed erba... roba assurda ti chiappano da chilometri anche con la pistoletta...:mc:
da distanza hammerbust son cazzuti, ma a distanza pompa sono dei n00b paurosi in alcuni casi.
davide155
06-03-2009, 13:38
Si vede che non hai incontrato quelli di 4° grado in live :asd:
;26578287']sempre meglio che non avere nessuno, almeno fanno da carne da macello
Infatti, non è molto divertente trovarsi in partite che iniziono 2vs5 o adirittura 1vs5...
E' lui un quarto.
E' lui un quarto.
:asd: :asd:
e Cmq + del lag lo fanno i compagni idioti... è un gioco dove serve un minimo di coordinazione, e invece sei a terra di fianco a uno e manco ti rialzano...
Brusca85
06-03-2009, 16:18
fastweb powaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ping massimo 11 ms :ciapet: :ciapet:
potresti anche avere una linea 56k, tanto le partite le hosti lo stesso te :ciapet:
venganza
06-03-2009, 16:34
davide, ho un 4° sudatissimo, che ogni tanto perdo quando si lagga... e lo recupero sudando :mc:
cmq quando faccio la stanza e siamo in 4 o 5 hosto sempre io e non ho fastweb e non pingo 11ms, ma ho alice 7merda e pingo 65 ms
davide, ho un 4° sudatissimo, che ogni tanto perdo quando si lagga... e lo recupero sudando :mc:
cmq quando faccio la stanza e siamo in 4 o 5 hosto sempre io e non ho fastweb e non pingo 11ms, ma ho alice 7merda e pingo 65 ms
non oso immaginare gli altri cosa hanno allora :asd:
scusate per scaricare il fucile versione gold tramite codice dove devo andare esattamente? ho notato che quando avvio il gioco premendo X accedo ai contenuti scaricabili.. metto il codice li?
scusate per scaricare il fucile versione gold tramite codice dove devo andare esattamente? ho notato che quando avvio il gioco premendo X accedo ai contenuti scaricabili.. metto il codice li?
devi metterlo in "riscatta codice"
lo stesso menu dove ho attivato il live gold?
lo stesso menu dove ho attivato il live gold?
sì
ah ok pensavo gli dovessi far capire io che il codice è per una cosa specifica :D
ragazzi riporto la brevissima esperienza di ieri giusto per dire come è andata a me.. ho provato per la prima volta gow2 in live: circa 2ore e mezza modalità orda e 1 oretta a fare a schiaffoni con altri giocatori
che dire.. lag a volte non presente, altre volte leggera e in pochissimi casi/istanti alta ma che se ne andava in poco tempo..
avrò avuto fortuna ma ho giocato bene e ho trovato moltisisme persone
davide155
07-03-2009, 13:14
ragazzi riporto la brevissima esperienza di ieri giusto per dire come è andata a me.. ho provato per la prima volta gow2 in live: circa 2ore e mezza modalità orda e 1 oretta a fare a schiaffoni con altri giocatori
che dire.. lag a volte non presente, altre volte leggera e in pochissimi casi/istanti alta ma che se ne andava in poco tempo..
avrò avuto fortuna ma ho giocato bene e ho trovato moltisisme persone
In orda non laggherà mai perchè giochi contro dei bot.
Prova a giocare 5vs5 e vedrai come il lag magicamente apparirà :asd:
Prova a giocare 5vs5 e vedrai come il lag magicamente apparirà :asd:
ho giocato appunto un oretta 5 vs 5 ma lag leggerissima o assente
cmq oggi riprovo magari poi mi ricredo :D
ho giocato appunto un oretta 5 vs 5 ma lag leggerissima o assente
cmq ggi riprovo magari poi mi ricredo :D
ma pubblica o privata?
Ciao ragazzi,
è da 1 settimana che ho gow2 e 2gg che gioco in live...ma sono una sciappa tremenda...... soprattutto nel 5vs5 avete qualche consiglio per migliorare ? tenete conto che ho sempre giocato ai fps con il pc quini il gamepad mi sà di strano !!!!!
abbiano pazienza i compagni del forum con cui gioco !!!! :muro: :muro: :mc:
Sk8er_ve
07-03-2009, 13:29
Ciao ragazzi,
è da 1 settimana che ho gow2 e 2gg che gioco in live...ma sono una sciappa tremenda...... soprattutto nel 5vs5 avete qualche consiglio per migliorare ? tenete conto che ho sempre giocato ai fps con il pc quini il gamepad mi sà di strano !!!!!
ciao ieri abbiam giocato assieme per un po' (sono nomeprofilo :D) come consiglio quello che posso darti è di usare tanto la copertura, perchè ieri ho visto che andavi parecchio in giro ocn l'apporccio da fps, cioè senza coprirsi, che su gears è una cosa quasi fondamentale... poi altra cosa è stare attenti alle granate e fumogeni piazzati, poi basta prendere la mano coi comandi per essere reattivi e fine, ci vuole anche un po' di fattore c :D
ciao ieri abbiam giocato assieme per un po' (sono nomeprofilo :D)
Ciao nomeprofilo...grande ieri sera !!!!
grazie per i preziosi consigli, spero per me di rigiocare ancora insieme, mentre per voi non tanto credo !!!:D :D
Sk8er_ve
07-03-2009, 13:40
Ciao nomeprofilo...grande ieri sera !!!!
grazie per i preziosi consigli, spero per me di rigiocare ancora insieme, mentre per voi non tanto credo !!!:D :D
nah guarda io non ho nessun problema anche se perdo dei gradi mi interessa veramente poco ;) comunque fidati che tutti (o quasi :D) all'inizio si è un po' titubanti con il pad e giochi in cui si deve mirare, ma poi si capiscono per bene le meccaniche del gioco e si comincia a far qualche kill
davide155
07-03-2009, 13:50
Ciao ragazzi,
Devi giocare....giocare.....giocare.....giocare.....giocare.
E' l'unico modo per prendere confidenza con le tattiche di gioco, con i comandi e con le varie mappe.
Se non l'hai fatto ti consiglio di finire in folle il gioco, caso mai con un amico in coop. Li ti fai davvero le ossa. E impari a coprirti, e muoverti come si deve.
In pratica devi concentrare tutto il tuo sapere di giocatore della campagna in ogni singola partita online. Più sai, meglio è ;)
venganza
07-03-2009, 13:52
io me la cavo in multyplayer online, ma al single faccio pena, non ci riuscirei a finirlo a folle... quindi per me la teoria non è valida... giocare contro i bot è completamente diverso dal giocare con persone vere.
io me la cavo in multyplayer online, ma al single faccio pena, non ci riuscirei a finirlo a folle... quindi per me la teoria non è valida... giocare contro i bot è completamente diverso dal giocare con persone vere.
secondo me ha ragione davide per un novizio la cosa migliore e giocare il single in folle e poi buttarsi nella modalita online in single cominci a prendere confidenza con tutto ricarica attiva in che modo usare le armi capire quali sono le armi con cui ti trovi meglio io stesso che a gears ormai sono un veterano:D :D prima di buttarmi nell online del 2 ho finito il single in tutte le salse anche se il primo lo scoppiato in tutti i sensi dopo 2 mesi neanche avevo gia sbloccato le 10 000 kill ....
ho finito ora 2 round di orda e due partite 5 vs 5
riconfermo lag minima addirttura meglio di stanotte.. boh :stordita:
davide155
07-03-2009, 15:32
Vedrai che ti capiterà.........ne hai fatte pochissime per ora.
Quando arriverai a un migliaio di partite, inizierai ad odiarlo :asd:
A meno che prima non esca la patch risolutiva :O
Vedrai che ti capiterà.........ne hai fatte pochissime per ora.
Quando arriverai a un migliaio di partite, inizierai ad odiarlo :asd:
A meno che prima non esca la patch risolutiva :O
Forse fai tu da host alle partite...
Falso: uno dei giocatori tiene la partita e gestisce i bot. Quindi si lagga come al solito
davide155
07-03-2009, 18:11
Falso: uno dei giocatori tiene la partita e gestisce i bot. Quindi si lagga come al solito
Bè si in teoria si, però ci sono meno giocatori da gestire, quindi c'è anche meno banda passante per l'host da sostenere.
boh mi capiterà.. per ora va veramente bene, non come gow1 ma la differenza è accettabilissima :)
MustReturn
08-03-2009, 10:35
E CON QUESTO ABBIAMO VISTO TUTTO!!!!
io ed un mio amico (che può testimoniare) eravamo in partita compagno:
ad un certo punto vediamo 4 locuste uguali che vanno in giro insieme e non si ammazzano tra di loro....ci diciamo....sono stupidi?bho....
con nostro terrore invece scopriamo che sono tutti insieme, infatti tra un turno e l'altro ci accorgiamo di gente che ci uccide che non compare nell'elenco delle persone in quella partita....cioè capite...c'erano 2 persone in + in una squadra!!!
una squadra da 4 in compagno!!!!! eravamo senza parole.
alla fine quello che è arrivato a 15 per primo era uno di quella squadra che il server non beccava o non vedeva tra i nomi dei giocatori.
NON SO COME HANNO FATTO!!! O COME CONTINUERANNO A FARE LE SQUADRE DA 4...MA KE SKIFO!!!!!
senza parole veramente.
e co questo tra lagg switch e compagno con squadra da 4 ho visto tutto....o almeno spero!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
ma vaffanc................
generals
08-03-2009, 11:24
anche io vedo pochi lag, invece mi capita spesso (soprattutto il week end) di essere sputato fuori, come vedo succede anche ad altri della squadra. Poi ho notato che ci sono mappe orda dove non si riesce ad andare oltre che si perde la connessione, tipo "sicurezza" :muro:
ad un certo punto vediamo 4 locuste uguali che vanno in giro insieme e non si ammazzano tra di loro....ci diciamo....sono stupidi?bho....
con nostro terrore invece scopriamo che sono tutti insieme, infatti tra un turno e l'altro ci accorgiamo di gente che ci uccide che non compare nell'elenco delle persone in quella partita....cioè capite...c'erano 2 persone in + in una squadra!!!
alla fine quello che è arrivato a 15 per primo era uno di quella squadra che il server non beccava o non vedeva tra i nomi dei giocatori.
NON SO COME HANNO FATTO!!! O COME CONTINUERANNO A FARE LE SQUADRE DA 4...MA KE SKIFO!!!!!
senza parole veramente.
e co questo tra lagg switch e compagno con squadra da 4 ho visto tutto....o almeno spero!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Si, purtroppo è un trucco di cui ho già sentito, dovrebbe essere risolto (sperem...) con la prox patch.
davide155
08-03-2009, 20:20
senza parole veramente.
Se ne parlava un paio di pagine fa..........è un bug tipo lag switch.
Confermo che dovrebbe essere tolto con la nuova patch, di cui ancora non sappiamo la data di rilascio :rolleyes:
Bè si in teoria si, però ci sono meno giocatori da gestire, quindi c'è anche meno banda passante per l'host da sostenere.
Ma il problema non è tanto la banda quanto la latenza ;)
ma è possibile monitarore lo stato di avanzamento livello nel multy?
ma è possibile monitarore lo stato di avanzamento livello nel multy?
Cosa intendi per avanzamento?
Puoi vedere tutto dal sito del gioco comunque :)
Cosa intendi per avanzamento?
Puoi vedere tutto dal sito del gioco comunque :)
vedo che alcuni accanto al tag hanno dei gradi (penso si chiamano cosi)... io ad esempio ne ho 1 altri li hanno d'oro
davide155
09-03-2009, 00:44
Spettacolo stasera!!!
Su 6 partite, 4 ho fatto da host!
Mi sono divertito un casino! Vedere quegli americani rosiconi che andavano in mille pezzi ad ogni pompata non ha prezzo :O
Per tutto il resto c'è mastercard :O
introspective
09-03-2009, 01:09
Spettacolo stasera!!!
Mi sono divertito un casino! Vedere quegli americani rosiconi che andavano in mille pezzi ad ogni pompata non ha prezzo :O
la cosa piu bella è quando qualche BM ti corre incontro premendo B a ripetizione e gli tiri una pompata 1 secondo prima che ti seghi.. impagabile :asd:
edit: quando si abbassa la sega ovviamente :asd:
trvdario
09-03-2009, 08:33
la cosa piu bella è quando qualche BM ti corre incontro premendo B a ripetizione e gli tiri una pompata 1 secondo prima che ti seghi.. impagabile :asd:
edit: quando si abbassa la sega ovviamente :asd:
Con il pompa la sega non si abbassa, al massimo ferma un attimo la corsa se lo prendi bene....puoi solo scoppiarlo.
quello che leggo mi conferma che ho buttato 50 euri :asd:
per quello mi rifiuto di giocarci da 3 mesi circa :ciapet:
trvdario
09-03-2009, 09:08
quello che leggo mi conferma che ho buttato 50 euri :asd:
per quello mi rifiuto di giocarci da 3 mesi circa :ciapet:
Mah ti dirò...io ci ho giocato molto a Gear2(ora un pò meno) e nonostante tutti i problemi che ci sono è il gioco che mi diverte di più...sopratutto giocato con gli amici, se non si gioca solo per il grado(come purtroppo fanno molti) secondo me è sempre un ottimo passatempo. Anche altri giochi hanno i loro problemi in live, vedi Grid che ci sono i minchioni che girano contromano o giocano solo a buttarti fuori, Street Fighter IV dove ci sono i minchioni che usano solo Ken con le stesse due mosse, FIFA dove incontri solo il Manchester. Finchè ci sarà gente che gioca solo per le statistiche e non per il divertimento sarà così sempre...
Mah ti dirò...io ci ho giocato molto a Gear2(ora un pò meno) e nonostante tutti i problemi che ci sono è il gioco che mi diverte di più...sopratutto giocato con gli amici, se non si gioca solo per il grado(come purtroppo fanno molti) secondo me è sempre un ottimo passatempo. Anche altri giochi hanno i loro problemi in live, vedi Grid che ci sono i minchioni che girano contromano o giocano solo a buttarti fuori, Street Fighter IV dove ci sono i minchioni che usano solo Ken con le stesse due mosse, FIFA dove incontri solo il Manchester. Finchè ci sarà gente che gioca solo per le statistiche e non per il divertimento sarà così sempre...
Si ma il tipo che a street con ken/ryu fa sempre le stesse mosse lo massacri subito se sei un pochino pratico:asd:
generals
09-03-2009, 10:00
è vero l'ho notato anche io, certi che giocano di fatto "da soli" senza senso della squadra e mirano solo a fare punti su punti, inutile dirlo che anche con orde poi si viene spazzati via subito proprio perchè non c'è cooperazione né tattica...:rolleyes:
davide155
09-03-2009, 10:12
Quote carpiato............
Gow2 sarà pure pieno di difetti, che a volte mi fanno incazzare come una scimmia.
Però poi quando mi collego riesco sempre a divertirmi e a farmi le risate insieme agli altri ragazzi.
Un annessione di 45 minuti non ha prezzo :O
condivido
trvdario
09-03-2009, 10:50
condivido
Per non parlare di quelli che si incazzano quando per pura e semplice casualità gli rubi una kill....:rolleyes:
Per non parlare di quelli che si incazzano quando per pura e semplice casualità gli rubi una kill....:rolleyes:
:rotfl:
ma vai a cagher
davide155
09-03-2009, 10:53
Mammma mia.......c'è alcuni si infervorano proprio :rolleyes:
Infantili a dir poco.
Un annessione di 45 minuti non ha prezzo :O
io ho fatto una capitolazione da 1 ora e 30 su assetati di sangue.... non ce la facevo più è stata una cosa estenuante :asd:
davide155
09-03-2009, 11:00
io ho fatto una capitolazione da 1 ora e 30 su assetati di sangue.... non ce la facevo più è stata una cosa estenuante :asd:
Sono le più belle quelle partite.
Si arriva ad una parità quasi assoluta delle due squadre. Dove ogni giocatore è di vitale importanza.
Spettacolare :O
trvdario
09-03-2009, 11:05
Ti sei dimenticato di dire che giocavi contro i bot.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti sei dimenticato di dire che gicavi contro i bot.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
in modalità N00b e infatti ho fatto 164 kill :asd: :asd:
Cmq io continuo a giocarci perchè mi deve ancora arrivare grid, e altri giochi con il multiplayer non ne ho...
rettifico mi è arrivato ora grid col postino :asd:
trvdario
09-03-2009, 11:48
rettifico mi è arrivato ora grid col postino :asd:
Mitico....ci si vede in gara...allenati.
Spettacolo stasera!!!
uahahaha è vero! Anzi è strano che non abbiano quittato in massa
straquoto:) lei è un saggio (dev'essere frutto dell'omonimia)
Ieri abbiamo giocato con i bimbiminkia... nel senso porprio con un clan dove tutti si chiamavano bimbominkia-xxx :D
Ieri abbiamo giocato con i bimbiminkia... nel senso porprio con un clan dove tutti si chiamavano bimbominkia-xxx :D
almeno lo ammettono :asd:
Ho ripreso in mano gow2 dopo molto tempo; il multy e' da crisi isterica...veramente, se con la nuova patch non risolvono i molti problemi legati al gioco in rete giuro mando una lettera di rimborso soldi alla Epic :O E pensare che il primo l'ho adorato :rolleyes:
oggi mi son connesso per fare due partite, ma tra lag pauroso, gente che esce prima che inizi la partita e host che si disconnettono a caxxo mi veniva voglia di andare a prendere quelli di epic.
Non lo tocco da un mese minimo.
davide155
09-03-2009, 20:04
Vediamo se stasera sarà come ieri (host power) oppure no.
E' una droga........
Se sono a casa senza fare niente vado direttamente su gow2.
Da assuefazione quel minchia di gioco :O
Guardate ragazzi, il trucco è essere in un gruppo di 4-5, la situazione migliora notevolmente anche nelle pubbliche.
Poi vabbè, i problemi ci sono sempre e sono noti, ma così riesci spesso a giocare decentemente...
Adamantio
09-03-2009, 20:34
Allora, mentre aspettiamo la patch, chi vuol giocare bene mi addi in lista.... perchè.... vi chiederete??
Perchè se siamo in 5... e solo se siamo 5.... faccio sempre l HOST!!! Naturalmente dovete spegnere emule e qualsiasi altro programma p2p!!
Provate per credere! Se invito entrate pure, l altra sera ho dovuto far giocare a turno la gente, 5 posti erano troppo pochi!
MustReturn
09-03-2009, 20:57
domanda....ho provato a fare l'obiettivo annex, dopo aver comprato il combustibile pack (quello da 75 punti online multy)....ma le mappe non sono 8?
3 combustibile + 5 flashback??
perchè come obiettivo chiede 9 mappe in totale? spero di aver visto doppio io...
cmq non mi ha dato i punti...
Allora, mentre aspettiamo la patch, chi vuol giocare bene mi addi in lista.... perchè.... vi chiederete??
Perchè se siamo in 5... e solo se siamo 5.... faccio sempre l HOST!!! Naturalmente dovete spegnere emule e qualsiasi altro programma p2p!!
Provate per credere! Se invito entrate pure, l altra sera ho dovuto far giocare a turno la gente, 5 posti erano troppo pochi!
Stasera ci sei ? ..
;26622326']oggi mi son connesso per fare due partite, ma tra lag pauroso, gente che esce prima che inizi la partita e host che si disconnettono a caxxo mi veniva voglia di andare a prendere quelli di epic.
io oggi ho giocato tutte partite con lag pari a 0 ultimamente a me va veramente bene o sono io che ho un culo esagerato o voi avete na sfiga devastante:asd::asd:
VAbè dai Bad non lagghi perchè hosti:asd:
Se non sei l'host se lagga.
VAbè dai Bad non lagghi perchè hosti:asd:
Se non sei l'host se lagga.
no foxino oggi anche quando non hostavo in lag era veramente minimo infatti scannavo locuste che era un piacere :asd::asd:
trvdario
10-03-2009, 08:07
no foxino oggi anche quando non hostavo in lag era veramente minimo infatti scannavo locuste che era un piacere :asd::asd:
E perchè non cìè più Astorcas online.....si è liberata banda...:O
astorcas
10-03-2009, 09:39
E perchè non cìè più Astorcas online.....si è liberata banda...:O
Eh già.... poi se non ti invito più sai quanta banda libero.... :asd:
paslelxi
10-03-2009, 09:41
raga secondo voi è meglio cod5 online rispetto a gears of war? (domanda idiota, pero' gradirei risposte serie ed argomentate :) )
trvdario
10-03-2009, 09:55
Eh già.... poi se non ti invito più sai quanta banda libero.... :asd:
Ma non ci sei più online? Bad dopo che l'ho scassato a Street non si è più fatto vedere....:rolleyes:....mi sento solo...
astorcas
10-03-2009, 10:12
Ma non ci sei più online? Bad dopo che l'ho scassato a Street non si è più fatto vedere....:rolleyes:....mi sento solo...
ho cambiato casa ma tra un po' mi riattaccano internet.... spero nel frattempo esca la patch....
ho cambiato casa ma tra un po' mi riattaccano internet.... spero nel frattempo esca la patch....
:O
astorcas
10-03-2009, 10:26
:confused:
astorcas
10-03-2009, 11:29
:ciapet:
trvdario
10-03-2009, 11:31
:confused:
Voi non ce la fate più...:hic:
astorcas
10-03-2009, 11:40
Voi non ce la fate più...:hic:
no io non ho capito solo che cavolo vogliono dirmi....
no io non ho capito solo che cavolo vogliono dirmi....
che io e fox senza di te non possiamo vivere astina
che connessione hai?
io oggi ho giocato tutte partite con lag pari a 0 ultimamente a me va veramente bene o sono io che ho un culo esagerato o voi avete na sfiga devastante:asd::asd:
sfiga :asd:
raga secondo voi è meglio cod5 online rispetto a gears of war? (domanda idiota, pero' gradirei risposte serie ed argomentate :) )
non sono paragonabili IMHO, genere troppo diverso
Tel Mark
10-03-2009, 19:00
siete ridotti a dover partire in 5 per hostare il game èh? :asd:
poi alcuni hanno anche il coraggio di dire che non si lagga e che nonostante tutto si riesce a giocare :D
edit: raidei non me ne volere, non è riferito a te
Adamantio
10-03-2009, 19:14
[QUOTE='[Alex];26635458']che connessione hai?
[QUOTE]
Ho una 8mega piena settata in fast e pingo 20ms su maya^^!!:sofico: :sofico:
Ho una 8mega piena settata in fast e pingo 20ms su maya^^!!:sofico: :sofico:
io pingo 19 su maya, ma mi fa hostare a ogni morte di papa
Adamantio
10-03-2009, 19:41
;26637753']io pingo 19 su maya, ma mi fa hostare a ogni morte di papa
allora proviamo in 5 credo che nessuno ci possa rubare l host!!
venganza
10-03-2009, 20:43
io pingo 65 ms e quando creo io e siamo almeno in 4 hosto io... fatela finita di chiedere sempre che connessione hanno gli altri, tanto non è per quello che il gioco sceglie l'host... ancora lo si deve scoprire:D
io pingo 65 ms e quando creo io e siamo almeno in 4 hosto io... fatela finita di chiedere sempre che connessione hanno gli altri, tanto non è per quello che il gioco sceglie l'host... ancora lo si deve scoprire:D
ma davvero, a sto punto la connessione non c'entra una ceppa
davide155
10-03-2009, 22:15
Ieri non c'era verso di fare una partita.
Tra gente che veniva buttata fuori per il lag switch anticipato e simili, tra che il matchmaking non trovava partite ho spento la console per disperazione :(
Questa benedetta patch deve uscire al più presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.