PDA

View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

[Alex]
20-01-2009, 16:38
fastweb 8 mb

ora capisco perchè ti fa hostare :D

badtrip
20-01-2009, 16:38
quando giochiamo?:asd:

Possibilmente su mappe non flashback:Perfido:

le altre a me fanno cagare ...
ma ti faro questo favore foxume:O :O

P.s cmq mi sa che prima di questo fine settimana na sega tra donna e lavoro non ho mai tempo

Foxlady
20-01-2009, 16:41
le altre a me fanno cagare ...
ma ti faro questo favore foxume:O :O

P.s cmq mi sa che prima di questo fine settimana na sega tra donna e lavoro non ho mai tempo

:cry:

trvdario
20-01-2009, 16:42
ultimamente mi fa sempre fare host:D

...tardo, già sei forte poi pure l'host....:O

Invitaci qund'è così che facciamo un pò di punti anche noi....:D ....e almeno riusciamo a sparare....:muro:

Foxlady
20-01-2009, 16:43

Invitaci qund'è così che facciamo un pò di punti anche noi....:D ....e almeno riusciamo a sparare....:muro:

:D

Ballotelliiiiii

:asd:

trvdario
20-01-2009, 16:50

Ballotelliiiiii

Lasciamo perdere....:mad: .....devo cercare di spiegargli in questi giorni che si gioca in 11(5)...un pò come a gear...se vai solo...o sei tiranium o crepi(e cmq crepano pure lui:D )

badtrip
20-01-2009, 16:50

certoooo se siete online vi chiamoooo subitooooo......

p.s ma solo a me non si aggiornano le statistiche di gears sul sito e 2 settimane che e bloccato con gli stessi valori

rgart
20-01-2009, 18:24
Se li mettessero al culo gli obbiettivi nuovi, ieri sera non siamo riusciti a gicare una partita senza lag...ho dovuto ripiegare su fifa e sul tardi su halo3...(ma quanto è bello non ci avevo ancora gicato on line, mi sà che ci giocherò finchè la situazione a gear non migliora)....;)

io non ce l'ho :(

Cmq forse stà sera ci sono, ma se è così messa male la questione ripiego su viva pinata o pure...

venganza
20-01-2009, 20:18
Lasciamo perdere....:mad: .....devo cercare di spiegargli in questi giorni che si gioca in 11(5)...un pò come a gear...se vai solo...o sei tiranium o crepi(e cmq crepano pure lui:D )

certo non sono immortale...

c'è da dire però che me la cavavo anche con un po' di lag... io ho sempre più lag degli altri cavolo, nel mio paese pingo 50 ms a ngi maya, mentre un mio amico che sta a 2-3 km da me nello stesso paese pinga 30 ms.... ed io sto molto più vicino alla centrale...:confused:

ma sti giorni c'è un lag incredibile, cavolo, non riesco a uccidere, mi sto adattando sparando 2 metri avanti dove so che andrà a finire il nemico, ma non sempre funziona :fagiano:

edit: i miei fratelli ste sere giocano metin 2 sul altro pc, per cui laggo ancora di più e se gli stacco il wireless mi fanno 2 coglioni come un cesto, per cui mi tocca laggare abbestia e basta.
cmq stasera gioco dalle 9 circa in poi, anzi da subito.... ci siete?

badtrip
20-01-2009, 20:24
certo non sono immortale...

c'è da dire però che me la cavavo anche con un po' di lag... io ho sempre più lag degli altri cavolo, nel mio paese pingo 50 ms a ngi maya, mentre un mio amico che sta a 2-3 km da me nello stesso paese pinga 30 ms.... ed io sto molto più vicino alla centrale...:confused:

ma sti giorni c'è un lag incredibile, cavolo, non riesco a uccidere, mi sto adattando sparando 2 metri avanti dove so che andrà a finire il nemico, ma non sempre funziona :fagiano:

edit: i miei fratelli ste sere giocano metin 2 sul altro pc, per cui laggo ancora di più e se gli stacco il wireless mi fanno 2 coglioni come un cesto, per cui mi tocca laggare abbestia e basta.
cmq stasera gioco dalle 9 circa in poi, anzi da subito.... ci siete?
tiranium prima o poi dobbiamo giocare insiemeeee:O :O

venganza
20-01-2009, 20:45
si, basta che ti connetti e giochiamo :D

Foxlady
20-01-2009, 20:55
stò entrando

Baltico
20-01-2009, 22:12
comunque c'è un bug per giocare in 3 a compagno ed essere sempre host :) :)

badtrip
21-01-2009, 02:20

posso dire old?

Baltico
21-01-2009, 08:37
posso dire old?

certo ma visto che qui si scoprono le cose anni luce dopo che succedono non si sa mai e avviso :asd:

Rosty
21-01-2009, 08:59
certo ma visto che qui si scoprono le cose anni luce dopo che succedono non si sa mai e avviso :asd:

scusate l'ignoranza ma come si fà??

come si prendono le armi in corsa

trvdario
21-01-2009, 09:37

cheatterone :asd:

Foxlady
21-01-2009, 09:39

:eekk:

Wizard10
21-01-2009, 09:44
Se lo trovo a prezzo decente lo prendo...ma non ci ho mai giocato. Un amico mi ha detto che se non ho mai giocato mi converrebbe prendere prima il primo...ma vedo che online giocano tutti al secondo..:(

Foxlady
21-01-2009, 09:47
Se lo trovo a prezzo decente lo prendo...ma non ci ho mai giocato. Un amico mi ha detto che se non ho mai giocato mi converrebbe prendere prima il primo...ma vedo che online giocano tutti al secondo..:(

Nono, se intendi giocarci online prendi direttamente il due (le meccaniche sono abbastanza diverse).

Se invece ti interessa anche il single (che ti consiglio caldamente), gioca pure il primo.

Ad ogni modo sono titoli che vanno giocati entrambi.

Baltico
21-01-2009, 09:52

non si fa

"ci sono cose che gli uomini non devono mai sapere"
//
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/e3/Otto_Simpson.png/200px-Otto_Simpson.png

selenio
21-01-2009, 10:11

Ne ho visto di gente fare questa cosa!!!

Rosty
21-01-2009, 10:57
non si fa

"ci sono cose che gli uomini non devono mai sapere"
//
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/e3/Otto_Simpson.png/200px-Otto_Simpson.png

lo so ma quando gioco con l'amicano bastado che lo usa mi rode abbastanza!!!!!!!!!!!!

poi la voglia di appendere è più fote di me!!!!!!!!1

Foxlady
21-01-2009, 11:00
vabè non apprendi nulla;)

Wizard10
21-01-2009, 11:08
Nono, se intendi giocarci online prendi direttamente il due (le meccaniche sono abbastanza diverse).

Se invece ti interessa anche il single (che ti consiglio caldamente), gioca pure il primo.

Ad ogni modo sono titoli che vanno giocati entrambi.

eh si ma già ho nella "lista della spesa" Ace Combat, Lips, Street Fighter IV e gli accessori wireless per la X360...

se trovo buone offerte o meglio usati, si..

Baltico
21-01-2009, 11:12
lo so ma quando gioco con l'amicano bastado che lo usa mi rode abbastanza!!!!!!!!!!!!

poi la voglia di appendere è più fote di me!!!!!!!!1

si ma se mi dici "ho voglia di apprendere come sparare con il pompa in culo ai niubbi" era un conto ma qua te vuoi apprendere come cheattare quindi nisba

ciao

Foxlady
21-01-2009, 11:20
eh si ma già ho nella "lista della spesa" Ace Combat, Lips, Street Fighter IV e gli accessori wireless per la X360...

se trovo buone offerte o meglio usati, si..

Vabè l'uno lo trovi usato ad una cifra irrisoria...

grid
21-01-2009, 11:55
ma online come è la situazione ....

sono 2 mesi che non lo metto nella console :D

Foxlady
21-01-2009, 12:22

Come sempre, pessima nelle pubbliche.

selenio
21-01-2009, 13:20
Aggiornamento uscito.
Chi può faccia qualche prova per vedere se la situaizone è migliorata, per favore!!! :)

Hey all,

I'm happy to announce that Title Update 2 for Gears of War 2 is now available. It went live this morning at 2 AM PST (5 AM EST) and as you can see from the detailed release notes below, it's a significant update. It addresses a large number of multiplayer exploits and issues as well as makes some balancing tweaks, includes a couple of new features and even adds 7 new DLC-based achievements. Four of the new achievements require the Flashback Map Pack that came free with your new copy of the game, so don't forget to redeem your code inside the box!

Once again, I want to thank our community for their patience while we finished this title update and I want to thank everyone for their ongoing support of the game. Gears 2 sales topped over 4 million copies sold in just two months and when we released the Combustible Map Pack in December, it became the number one piece of premium downloadable content for that month.

We're continuing to work hard supporting the game and you, the community, and we look forward to seeing you online.

Gears of War 2 Title Update 2 Detailed Release Notes

The following fixes and improvements are included in Title Update 2.

Exploit Fixes

Title Update 2 fixes these possible exploits, where under certain circumstances:

* A player could melee or grenade tag through certain walls.
* A player could equip a shield and a two-handed weapon simultaneously.
* A player could make their shield invisible.
* A player could become invisible.
* A player could do a "super" mantle or "kung fu flip," flying high into the air.
* A player could gain unlimited ammo with the Lancer Assault Rifle.
* A player could fire while roadie running (also known as "crabwalking").
* A player could pick up a weapon while sliding into cover.
* A player could walk forward while firing a deployed mortar.
* A player could force an opponent to be stuck in the down but not out (DBNO) position.
* A player could prevent other players from picking up a heavy weapon.
* A player could pick up a dropped meatflag without having to knock him down.
* A ragdolled player could be killed without ever going DBNO.
* A player could roadie run while firing the Scorcher Flamethrower.
* A player could get stuck while evading, though they could continue shooting in any direction.
* A player could concuss themselves under the stairs on the River map.

General Fixes

Title Update 2 fixes these other issues as well:

* An issue with client-side hit detection of the Gnasher Shotgun. The fix makes the shotgun more reliable in high-latency situations.
* An issue where players could have shotgun or Boomshot rounds fire into the ground when shooting from the hip.
* A split-screen issue where one player transitioning to the death battle camera disrupted input from the other player.
* An issue that could cause players' Look sensitivity to be changed to their Zoom sensitivity while zooming in, zooming out, and firing.
* An issue that could cause players to get stuck if they tried to pick up a heavy weapon while firing the shotgun at the same time.
* An issue where players could become stuck if they kicked over a shield while ragdolled from a smoke grenade.
* An issue where bots were unable to kick over a shield that was planted backward.
* An issue where players who quit during voting didn't show up in the end game stats, which meant other players couldn't easily provide negative feedback on them.
* An issue where players couldn't chainsaw enemy meatshields if the meatshields were already damaged.
* An issue where some players would not see the animation of a meatshield being chainsawed.
* An issue where players could not chainsaw an opposing team meatshield in a game type that doesn't allow respawns (for example, Warzone and Execution).
* An issue where a player partway through the act of raising or lowering the chainsaw did not transition into a duel when attacked from the front with a chainsaw.
* An issue where occasionally a player waiting to respawn could not respawn when repeatedly hitting the left trigger to switch cameras.
* An issue where some teammates couldn't communicate between rounds in games type that don't allow respawns, because dead team members were left in the dead radio channel until the next round started.
* An issue where a DBNO player could be seen as standing if knocked DBNO while reloading the mortar.
* An issue where a player joining a Private Xbox LIVE game in progress from another specific type of game could potentially lose HUD functionality.
* An issue on the Flood map where a player's dying from Imulsion did not trigger a death message or penalize the player as other environmental deaths did.
* An issue with Guardian games where if the leader is the last player killed on a team, the round may not end, due to the respawn timer.
* A campaign issue where the gamer picture would not be awarded when the game is completed on Insane.
* An issue where a player would continue to fire the flamethrower and damage other players if that player was knocked DBNO while firing it.
* An issue that could cause a player to get stuck while moving and quickly attempting to aim the mortar at the same time.
* An issue with Horde games where clients didn't receive the "waiting for host" message after they failed a wave.
* A Horde split-screen issue that could cause a team to get –2 billion in score, which when posted to the leaderboards looked like +2 billion.
* An issue where dead players may not show up in the metadata for multiplayer photos.
* A system link issue where if a multiplayer match and a co-op game were hosted at the same time on the same LAN, neither could be joined.
* Additional miscellaneous bug fixes.

Balancing

Title Update 2 makes these balancing changes:

* Made planted proximity grenade mines much easier to shoot off the surface they're planted on, by giving them 50 percent less health.
* Set grenades to respawn less frequently. When a player picks up grenades from a spawned location, a new set of grenades does not respawn until the previous grenades have been used.
* Increased the penalty to rank for players who quit Public Xbox LIVE matches early.
* Buffed the flamethrower to have stopping power (to slow a charging enemy) and to cause a chainsaw interrupt (to force the opponent to lower a revved chainsaw).
* Removed the ability to instantly shoot coming out of a roadie run.
* Added additional spawn protection to prevent proximity grenade mines and chainsaws from killing a player within 5 seconds after spawning.
* Balanced grenade spawn cycling on the Hail map so that both teams have equal access to both types of grenades.

We continue to test internally and monitor online gameplay to determine what else may need adjusting.

Improvements

Title Update 2 makes these new improvements:

* Changed Annex games to use execution rules, to prevent players from leaving DBNO opponents on the ground to bleed out.
* Made Horde waves count toward the "Party Like It's 1999" achievement. Each wave is counted as one round.
* Added the ability, during Submission games, to see the flag's final destination by using Tac/Com.
* Increased the frequency of most of the toasts for in-game achievement progression.
* Added achievement progression numbers to the War Journal.
* Added 7 new DLC-based achievements worth 175 points (progress toward them starts after Title Update 2 is applied):
o "Skeletons in Your Closet" (20 points): Complete waves 1 through 10 on all Flashback Map Pack maps in Horde (any difficulty).
o "Trial by, and on, Fire" (20 points): Complete waves 1 through 10 on all Combustible Map Pack maps in Horde (any difficulty).
o "More Mystery, Less History" (15 points): Win a multiplayer match on each of the 5 Flashback Map Pack maps (any mode except Wingman).
o "The Roof! The Roof! The Roof…" (15 points): Win a multiplayer match on each of the 3 Combustible Map Pack maps (any mode except Wingman).
o "Bound by a Shared Past" (15 points): Win a Wingman match on each of the 5 Flashback Map Pack maps.
o "Forged in the Fire" (15 points): Win a Wingman match on each of the 3 Combustible Map Pack maps.
o "Annex: Now with Execution Rules" (75 points): Win an Annex match on each of the Flashback and Combustible Map Pack maps (Public only).

[Alex]
21-01-2009, 13:24
si ma io mi chiedo, come è possibile che alla epic gli siano sfuggite tutte ste cose? i beta tester serviranno pure a qualcosa, o no?

situazione laggosa

R4iDei
21-01-2009, 13:44
Aggiornamento uscito.
Chi può faccia qualche prova per vedere se la situaizone è migliorata, per favore!!! :)

Praticamente tra i fix dichiarati c'è tutto!

Quasi quasi lo riprovo sti giorni :D

Foxlady
21-01-2009, 13:48
appena aggiornato, ora lo provo per bene.

Foxlady
21-01-2009, 13:54
Praticamente tra i fix dichiarati c'è tutto!

Quasi quasi lo riprovo sti giorni :D

c'è tutto tranne la cosa principale... un filtro per nazionalità:rolleyes:

rgart
21-01-2009, 14:15
E le altre cose?

Gemini77
21-01-2009, 14:26
cazz proprio adesso che ho la X in krukkolandia ...:(

Foxlady
21-01-2009, 14:34
Ora se si spara col pompa e col boom in blindfire i colpi non vanno a terra.

R4iDei
21-01-2009, 15:29
Ora se si spara col pompa e col boom in blindfire i colpi non vanno a terra.

Lo hai solo letto sopra o lo hai provato con mano? Nel secondo caso godoooo :D

Foxlady
21-01-2009, 15:53

provato

[Alex]
21-01-2009, 15:54

dai che forse si inizia a giocare seriamente

Baltico
21-01-2009, 16:56
Da quanto leggo non hanno risolto la lag ma hanno impelmentato soluzioni per rendere giocabili le partite con latenza elevata

R4iDei
21-01-2009, 17:21
Da quanto leggo non hanno risolto la lag ma hanno impelmentato soluzioni per rendere giocabili le partite con latenza elevata

Beh il lag è inevitabile, non ci sono molte scelte :)

Adamantio
21-01-2009, 17:44
Allora ragazzi........ COME VA???

Dai che sono al lavoro e non posso provare..... E LA VOLTA BUONA QUESTA??

selenio
21-01-2009, 17:48
Allora ragazzi........ COME VA???

Dai che sono al lavoro e non posso provare..... E LA VOLTA BUONA QUESTA??

Sono tutti a giocare e non postano , bastardi!!!! :D

Baltico
21-01-2009, 17:48
Beh il lag è inevitabile, non ci sono molte scelte :)

si ma quelle poche che ci sono mettile in atto

hai n mila giocatori, metti un filtro per nazione / continente in modo da ridurre distanze ed eventuale lag

fai un ping durante il matchmaking e trova partite con latenza inferiore a X

ormai qua si parla di SECONDI di lag roba inimmaginabile per qualsiasi gioco, figuriamoci per uno sparatutto, queste sono solo le prime due idee che mi sono venute, possono essere di difficile impelmentazione nessuno lo mette in dubbio ma quando hanno rilasciato il gioco con quel matchmaking sapevano a cosa sarebbero andati incontro.

hmetal
21-01-2009, 18:05
vedo che il problema principale, la lag, non è stato risolto. Che senso ha risolvere tutti sti bug se poi spari col pompa e il colpo arriva alla partita dopo?

bah. Finito il singolo...inutile direi come il primo...non so se lo terro o lo vendo mi secca non fare almeno 500 punti di achievment...bah

:(

introspective
21-01-2009, 18:45
e pensare che il multy dell'1 era perfetto, vedevi la qualita della connessione e decidevi in che partita entrare... non capisco cosa sono andati a fare...:doh:

venganza
21-01-2009, 19:21
è peggiorato il gameplay, ora per sparare devi stare in piedi fermo, non si può sparare e saltare insieme :muro:

che palle così mi piace di meno il gioco...

Marx01
21-01-2009, 19:27
dopo l'aggiornamento e' ancora GEARS OF LAG2?
azz se hanno sistemato sarei tentato di riprenderlo :stordita:

p.s. ma quanta roba hanno corretto? :asd: :asd:

R4iDei
21-01-2009, 19:45
è peggiorato il gameplay, ora per sparare devi stare in piedi fermo, non si può sparare e saltare insieme :muro:

Non so, magari nel frattempo volevi pure tirare qualche granata :D

CIA Unreal
21-01-2009, 19:57
CIAo A TUTTI RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foxlady
21-01-2009, 20:26

Uela anche tu iscritto ;)

Foxlady
21-01-2009, 20:27

Cioè?
In che senso sparare e saltare?
Se fai na cosa non fai l'altra:asd:

"non si può più correre sparare e poi saltare per riprendere a correre (cioè quando ci si rialza dalla corsa non si può sparare subito)

Ti riferisci a questo?

CIA Unreal
21-01-2009, 20:53
Uela anche tu iscritto ;)

eh si.......cosi mi scambiavo qualche opinione con i miei amati GIOCATORI!!!:) :) :)
Cioè?
In che senso sparare e saltare?
Se fai na cosa non fai l'altra:asd:

"non si può più correre sparare e poi saltare per riprendere a correre (cioè quando ci si rialza dalla corsa non si può sparare subito)

Ti riferisci a questo?

si cmq è quello che dici tu.....cioè appena ti rialzi dalla capriola devi aspettare che il tizio ritorna in piedi per poter sparare..ora la cosa è piu lenta....

io non ne faccio un problema ....ho giocato una decina di partite e di queste solo 1 laggavo abbestia.....e di questo ne son stato felice....

il problema secondo me è sto metodo de ricerca delle partite....come qualcuno ha detto era molto meglio sul primo....almeno decidevi con chi giocare!!!!!!!!!

Foxlady
21-01-2009, 20:55
Non mi sembra sia un grande problema il non sparare subito appena ti rialzi dalla capriola...

[Alex]
21-01-2009, 20:57
Non mi sembra sia un grande problema il non sparare subito appena ti rialzi dalla capriola...

molti utilizzavano questa tattica, per chi ne faceva a meno ovviamente non cambia nulla :)

Foxlady
21-01-2009, 20:59
;25953091']molti utilizzavano questa tattica, per chi ne faceva a meno ovviamente non cambia nulla :)

Perchè è una tattica?

CIA Unreal
21-01-2009, 21:01

infatti....
;25953091']molti utilizzavano questa tattica, per chi ne faceva a meno ovviamente non cambia nulla :)

sisi certo...anche io ultimamente ne facevo uso per fare ricarica attiva....ma senza utilizzare questo metodo perdi praticamente 10 secondi in piu a partita....cioè ucazz.....cioè era meglio prima ma cmq non mi interessa molto se non posso sparare subito...

Foxlady
21-01-2009, 21:01
Gioca qualcuno?

P.s. occhio CIA che hai la firma irregolare.

CIA Unreal
21-01-2009, 21:02
Perchè è una tattica?

per fare prima tutto qui...altrimenti sennò dovresti sparare a vuoto mentri cammini e come già detto perdi 5 secondi di tempo....e sennò mentre qualcuno ti pedina mentre corri hai la possibilita di sparare qualche colpo per poi fare ricarica attiva..

p.s fox perchè ho la firma irregolare???

[Alex]
21-01-2009, 21:03
Perchè è una tattica?
diciamo di sì.

uno fa un balzo in avanti e quando si sta per rialzare a mezzo centimetro dalla tua faccia spara, non è un bello spettacolo, ma è efficace

CIA Unreal
21-01-2009, 21:06
;25953212']diciamo di sì.

uno fa un balzo in avanti e quando si sta per rialzare a mezzo centimetro dalla tua faccia spara, non è un bello spettacolo, ma è efficace

vabbè ma credo che quello si possa fare ugulmente no???

cmq stasera credo giocherò un pò piu sul tardi....ora esco un pochino...TIRANIUM mi aspetta....

Foxlady
21-01-2009, 21:08
;25953212']diciamo di sì.

Solitamente vado di gomitata e sparo...

[Alex]
21-01-2009, 21:08
vabbè ma credo che quello si possa fare ugulmente no???
per farsi si fa, solo che ci metti più tempo e rischi che l'avversario ti scoppi prima (mi è successo proprio oggi)

R4iDei
21-01-2009, 21:46
;25953295']per farsi si fa, solo che ci metti più tempo e rischi che l'avversario ti scoppi prima (mi è successo proprio oggi)

Esatto, ed è giusto così perchè ovviamente deve essere in vantaggio uno in piedi piuttosto che tu che ci butti addosso rotolando :)
Poi ovvio è un gioco nessuno pretende sia realistico, ma è anche una questione tattica

[Alex]
21-01-2009, 22:18
Esatto, ed è giusto così perchè ovviamente deve essere in vantaggio uno in piedi piuttosto che tu che ci butti addosso rotolando :)
Poi ovvio è un gioco nessuno pretende sia realistico, ma è anche una questione tattica
infatti per me adesso è perfetto.

CIA Unreal
21-01-2009, 22:19

quoto....cmq la cosa fondamentale è che sia migliorata la questione LAG

Gemini77
21-01-2009, 22:21

uercom :D

venganza
22-01-2009, 00:08
ciao legna, questo è il forum più grosso che io conosca :sofico: c'è di tutto...

cmq per me era fondamentale sparare subito prima di fare la capriola, e non subito dopo averla fatta è una bella differenza, infatti io partivo, sparavo, mi rotolavo, sparavo e rotolavo... quindi è al contrario :D

cmq sia per me era fondamentale non solo come abilità di gioco ma per il fatto che dal primo al primo giorno che l'ho preso che gioco così e mi piace tanto, mi hanno tolto una cosa che adoravo :cry:

Gemini77
22-01-2009, 00:31
ciao legna, questo è il forum più grosso che io conosca :sofico: c'è di tutto...

cmq per me era fondamentale sparare subito prima di fare la capriola, e non subito dopo averla fatta è una bella differenza, infatti io partivo, sparavo, mi rotolavo, sparavo e rotolavo... quindi è al contrario :D

cmq sia per me era fondamentale non solo come abilità di gioco ma per il fatto che dal primo al primo giorno che l'ho preso che gioco così e mi piace tanto, mi hanno tolto una cosa che adoravo :cry:

godo tir :asd: ... ho sempre odiato quando partivamo e facevi "sparo+capriola" ... perchè c'ho sempre provato e non ci sono mai riuscito!!! :mad: :sofico: :ciapet:

Xenon78
22-01-2009, 00:50
godo tir :asd: ... ho sempre odiato quando partivamo e facevi "sparo+capriola" ... perchè c'ho sempre provato e non ci sono mai riuscito!!! :mad: :sofico: :ciapet:

Nemmeno io :cry:
Mi hanno scoppiato varie volte con sta tecnica :cry:

Foxlady
22-01-2009, 10:52
allora impressioni sulla patch?

marczxc
22-01-2009, 11:00
allora impressioni sulla patch?

provato un po' stanotte e sempre troppo lag. cod sembra il paradiso in confronto :muro:

Rosty
22-01-2009, 11:12
provato un po' stanotte e sempre troppo lag. cod sembra il paradiso in confronto :muro:

sarà xkè sei scarso!!!!!!!!!!

cmq gameplay più lento, host power diminuito, pompa più macchinoso, bisogna completamente rivedere il corpo a corpo, gomitata più ompata nn sempre uccide, bisogna essere precisi

Foxlady
22-01-2009, 11:31
Vabbè almeno hanno eliminato i varu bug.

trvdario
22-01-2009, 11:47
Vabbè almeno hanno eliminato i varu bug.

Eliminato un cazzo...ieri stavo facendo una partita a compagno e dopo che sono morto mi sono messo ad osservare come giocavano i due che poi hanno vinto(17 pt in 3 turni), eravamo su fiume e uno non correva ne camminava ma si muoveva scivolando da un riparo all'altro anche per attaversare la strada, l'altro aveva il pompa ma sparava le frecce dell'arco, in pratica non perdeva tempo a caricare nel modo classico...:O

Foxlady
22-01-2009, 11:54
Eliminato un cazzo...ieri stavo facendo una partita a compagno e dopo che sono morto mi sono messo ad osservare come gicavano i due che poi hanno vinto(17 pt in 3 turni), eravamo su fiume e uno no correva ne camminava ma si muoveva scivolando da un riparo all'altro anche per attaversare la strada, l'altro aveva il pompa ma sparava le frecci dell'arco, in pratica non perdeva tempo a caricare nel modo classico...:O

:eek:

Diciamo quelli più noti... ne usciranno sempre altri...

Se la gente pensasse a giocare invece di trovare i bug... :(

marczxc
22-01-2009, 12:05
sarà xkè sei scarso!!!!!!!!!!

cmq gameplay più lento, host power diminuito, pompa più macchinoso, bisogna completamente rivedere il corpo a corpo, gomitata più ompata nn sempre uccide, bisogna essere precisi

ahah si è vero su gears sono scarsissimo :O

ma sinceramente a me interessa più la questione lag piuttosto che tutti sti bug... poi il pompa era già svantaggiato rispetto alla sega, se l'hanno depotenziato ulteriormente è una merda :mbe:

R4iDei
22-01-2009, 12:07
ahah si è vero su gears sono scarsissimo :O

ma sinceramente a me interessa più la questione lag piuttosto che tutti sti bug... poi il pompa era già svantaggiato rispetto alla sega, se l'hanno depotenziato ulteriormente è una merda :mbe:

Ieri ho giocato un po' e non mi hanno segato manco una volta! O_o Secondo me qualcosa è cambiato sotto sto punto di vista

selenio
22-01-2009, 13:30
Eliminato un cazzo...ieri stavo facendo una partita a compagno e dopo che sono morto mi sono messo ad osservare come giocavano i due che poi hanno vinto(17 pt in 3 turni), eravamo su fiume e uno non correva ne camminava ma si muoveva scivolando da un riparo all'altro anche per attaversare la strada, l'altro aveva il pompa ma sparava le frecce dell'arco, in pratica non perdeva tempo a caricare nel modo classico...:O

Io prima dell'aggiornamento invece ho visto gente che aveva la pistola ma sparava colpi di pompa, adesso non so se questa cosa l'hanco corretta, speriamo !!!!

Foxlady
22-01-2009, 13:34
Io prima dell'aggiornamento invece ho visto gente che aveva la pistola ma sparava colpi di pompa, adesso non so se questa cosa l'hanco corretta, speriamo !!!!

addirittura:rolleyes:

Foxlady
22-01-2009, 13:37
In italiano
Fix agli exploits:

* Possibilità di complire con attacco corpo a corpo oppure di attaccare una granata attraverso alcuni muri;
* Possibilità di utilizzare una arma da impugnare con 2 mani mentre si utilizza lo scudo;
* Possibilità di rendere invisibile lo scudo;
* Possibilità di rendere il proprio personaggio invisibile;
* Possibilità di effettuare con il proprio personaggio il "king fu flip" e "super mantle";
* Possibilità di ottenere munizioni infinte per il fucile d'assalto lancer;
* Possibilità di fare fuoco mentre si effettua il Rodie Run;
* Possibilità di raccogliere una arma da terra mentre si sta prendendo copertura (sliding);
* Possibilità di avanzare facendo fuoco mentre si spara con il mortaio posizionato a terra;
* Possibilità di atterrare un avversario quando non si è nella posizione esatta;
* Possibilità di impedire ad altri giocatori di raccogliere le armi più potenti;
* Possibilità di raccogliere lo scudo di carne senza averlo precedentemente abbattuto;
* Possibilità di fare fuoco correndo con armato il lanciafiamme;
* Possibilità di bloccare ed uccidere un giocatore anche se in possibilità di sottrarsi al fuoco avversario;
* Possibilità di nascondersi al di sotto delle rampe di scale nella mappa Fiume.

Fix generali:

* Modificato il sistema di rilevamento colpi che penalizza il fucile gnasher durante scontri con elevata presenza di lag;
* Corretto il sistema di mira che forzava i colpi di fucile gnasher e boomshot a colpire i piedi del giocatore;
* Corretto il sistema di telecamera nelle partite in split-screen;
* Corretta la mancata possiilitàò di assegnare un determinata sensibilità ad alcuni parametri come ad esempio la sensibilità della mira;
* Corretto il bug che impediva agli utenti raccogliere una arma pesante mentre era impugnato il fucile gnasher;
* Corretto il bug che poteva immobilizzare gli utenti abbattuti dall'esplosione di una granata fumogena mentre erano in prossimità di uno scudo boom;
* Corretto bug che talvolta impedia ai bot di abbattere uno scudo posizionato a terra;
* Corretto bug che non mostrava i giocatori usciti prematuramente da una partita durante le fasi di voto impedendo così l'invio di feedback negativi;
* Corretto bug che impediva la distruzione del cadavere di un nemico usato come scudo quando esso è molto danneggiato;
* Corretto bug che non visualizzava correttamente le animazioni di distruzione tramite motesega dello scudo di carne;
* Corretto il bug che impidiva di distruggere uno scudo di carne con motosega durante partite che non ammettono respawn;
* Corretto il bug che talvolta non abilitava duelli di motosega in scontri frontali;
* Corretto bug che talvolta impediva in respawn di un giocatore se esso premeva ripetutamente il trigger sinistro per variare l'angolazione della telecamera;
* Corretto bug che occasionalemente impediva la comunicazione tra membri della stessa squadra fino alla fine del match;
* Corretta visualizzazione di un giocatore che è abbattuto mentre ricarica il mortaio;
* Corretto il big che occasionalmente impediva la visualizzazione dell' HUD durante partite private su Xbox LIVE;
* Corretto bug che non penalizzava un giocatore morto nell'imulsion nella mappa Inondazione;
* Corretto bug della mancata fine di un round in modalità Guardiano se l'ultimo ad essere ucciso è il leader del team;
* Corretto bug della mancata assegnazione della GamerPicture conseguita con il completamento della campagna in difficoltà Folle;
* Corretto bug che permetteva la possibilità di fare fuoco con il lanciafiamme nonostante si venga abbattuti;
* Corretto bug che talvolta impediva la possibilità di moversi e contemporaneamente ricaricare il mortaio;
* Corretta mancanta visualizzazione del messaggio "In attesa dell'host" al fallimento di una ondata in modalità Orda;
* Corretta errata visualizzazione e assegnazione del punteggio verificatasi talvolta in partite split-screen in modalità Orda (possibilità di raggiungere - 2 milioni di punti e in leaderboard vederli trasformati in + 2 milioni);
* Corretta mancata visualizzazione dei GamerTag di giocatori morti durante lo scatto di una fotografica nella didascalia della stessa;
* Corretto bug che impediva la partecipazione in modalità cooperativa su console connesse via sistem link;
* Altri fix minori.

Bilanciamento:

* Maggiore possibilità di distruggere una mina di prossimità colpendola con minori colpi di arma da fuoco, l'esplosione causerà il 50% in meno del precedente danno causato;
* Aumentato il tempo di respawn della granate: esse non "rinasceranno" fino a quando le vecchie non saranno esplose;
* Aumentata la penalità di grado per i giocatori che escono prematuramente da partite pubbliche in corco;
* Aggiunta al lanciafiamme la funzionalità di interrompere un attacco di motosega;
* Rimossa la possibilità di fare fuoco immediatamente dopo aver interrotto la corsa Rodie Run;
* Aumentata la difesa di respawn per impedire l'uccisione di un giocatore appena "rinato" con mine di prossimità ed attacchi di motosega: tempo di protezione aumentato a 5 secondi;
* Bilanciato il sistema di respawn della grnate nella mappa "Grandine", ora le squadre accedono allo stesso tipo di granata.
* Si continua a monitorare il gioco online per verificare se sono necessari altri aggiustamenti.

Migliorie:

* Nella modalità Annessione inserità la regola dell'esecuzione di un giocatore abbattuto per impedire agli altri giocatori di "rubare" l'uccisione;
* Ora ogni ondata di Orda sarà conteggiata per il raggiungimento dell'obiettivo "Festeggiamo il 1999": ogni ondata sarà conteggiata come un turno giocato;
* Inserità la possibilità di visualizzare sul Tac/Com la destinazione della "Bandiera di Carne" durante le partite in modalità Capitolazione;
* Aumentata la frequenza degli avvisi sulla progressione del conseguimento degli obiettivi;
* Aggiunti 7 nuovi achievements relativi ai Map Pack rilasciati per un totale di 175 GamerScore Points.

selenio
22-01-2009, 13:44
addirittura:rolleyes:

Vabbè me lo sto inventando giusto perchè non ho niente da fare :rolleyes:

Foxlady
22-01-2009, 13:45
Vabbè me lo sto inventando giusto perchè non ho niente da fare :rolleyes:
:mbe:

Non volevo darti del bugiardo.

Non l'ho mai visto, perciò ho scritto addirittura.:rolleyes:

selenio
22-01-2009, 14:13
:mbe:

Non volevo darti del bugiardo.

Non l'ho mai visto, perciò ho scritto addirittura.:rolleyes:

scusa ho frainteso :D

Ti spiego:
Tizio con pistola abbatte con un paio di colpi e effettua l'uccisione,
quando compare l'icone della kill, quella con i nomi e l'arma per intenderci,
l'icona dell'arma che appare è quella del pompa.

Questo è quello che ho visto, poi altro non so, bho??!!!

CIA Unreal
22-01-2009, 14:29
bè si cosi via è diventato molto piu giocabile.....per quanto mi riguarda ieri abbiamo trovato (io e fox) molto meno lag.....spero non sia stata una coincidenza....:muro:

Foxlady
22-01-2009, 14:32
complimenti per la firma unreal :D

Xenon78
22-01-2009, 15:23

Benvenuto sul forum unreal!

CIA Unreal
22-01-2009, 15:26

si ma la tua è piu bella!!!!!!!!!!!quando l ho letta ho riso un bel pò....;)

Foxlady
22-01-2009, 15:28
Il pomeriggio si gioca nettamente meglio comunque, ho fatto 6-7 pubbliche con lag contenuto.

davide155
22-01-2009, 15:44
Io ero d'accordissimo sul commento che un ragazzo ha fatto sulla news che un ragazzo aveva fatto ieri sul sito ufficiale di gears of war, ma glie l'hanno cancellato, chissà perchè :rolleyes:

In pratica descriveva alla perfezione ciò che questa patch ha peggiorato. Cioè TUTTO.

Io per esperienza personale posso dire che il lag al pompa è sempre presente. Mentre nelle postille della news c'è scritto che avevano fatto quasi del tutto scomparire questo lag che affligge gow fin dal primo capitolo.

Si adesso è più difficile atterrare le persone. E' più difficile smembrarle con il pompa.
Però adesso assisteremo al sega party.
Perchè tutti quelli che non sanno giocare andranno solo di sega e basta. Se prima avevano una flebile speranza di ammazzare con una pompata e con una buona dose di fortuna adesso si vedono tagliati fuori, costretti ad usare l'unica arma funzionale per loro. Appunto la sega.
E questa è una cosa che mi da abbastanza fastidio.

Non è vero che adesso siamo tutti allo stesso livello. Anzi.....adesso gli squilibri si sono ancora più accentuati secondo me.
Da una parte quelli bravi che in un modo o nell'altro riescono ad ammazzarti sempre e comunque. Dall'altra quelli che non sanno manco cosa è una ricarica attiva e quindi si ritrovano a dover usare la sega perchè rimane l'unica arma che riesce a fargli portare in saccoccia una vittoria sicura.

Questo è il mio modestissimo pensiero. Non dico che sia la verità uguale per tutti, però io ho trovato quest'ultimo aggiornamento un peggioramento del gioco on line invece che un miglioramento.

Cmq come ultima cosa credo che il problema del live per noi europei sia un problema non tanto di linee adsl che adesso siamo arrivati più o meno ad uno standard abbastanza buono, ma credo che sia colpa della mancanza di server dedicati all'europa.
Gli americani hanno i loro server, e quindi sono dei fenomeni.
Noi invece anche se pur essendo molto bravi non arriveremo mai al loro livello per colpa di questo problema dei server.
E ricordo che l'abbonamento al live in europa costa quanto quello in america, quindi pretendo di avere non tanto lo stesso identico modello di gioco on line, ma almeno non esser preso per le mele con questi finti aggiornamenti.

Chiudo la mia piccola predica nei confronti di epic che ci ha dato un gioco a dir poco straordinario ma che in diverse piccolezze ha toppato alla grande.

trvdario
22-01-2009, 15:47
Pensate come sarebbe bello sto gioco on line senza sti cavolo di difetti....

Ieri c'era comunque gente che come perdeva due turni usciva...saranno vere ste penalizzazioni?

Foxlady
22-01-2009, 16:26
Io ero d'accordissimo sul commento che un ragazzo ha fatto sulla news che un ragazzo aveva fatto ieri sul sito ufficiale di gears of war, ma glie l'hanno cancellato, chissà perchè :rolleyes:

In pratica descriveva alla perfezione ciò che questa patch ha peggiorato. Cioè TUTTO.

Io per esperienza personale posso dire che il lag al pompa è sempre presente. Mentre nelle postille della news c'è scritto che avevano fatto quasi del tutto scomparire questo lag che affligge gow fin dal primo capitolo.

Si adesso è più difficile atterrare le persone. E' più difficile smembrarle con il pompa.
Però adesso assisteremo al sega party.
Perchè tutti quelli che non sanno giocare andranno solo di sega e basta. Se prima avevano una flebile speranza di ammazzare con una pompata e con una buona dose di fortuna adesso si vedono tagliati fuori, costretti ad usare l'unica arma funzionale per loro. Appunto la sega.
E questa è una cosa che mi da abbastanza fastidio.

Non è vero che adesso siamo tutti allo stesso livello. Anzi.....adesso gli squilibri si sono ancora più accentuati secondo me.
Da una parte quelli bravi che in un modo o nell'altro riescono ad ammazzarti sempre e comunque. Dall'altra quelli che non sanno manco cosa è una ricarica attiva e quindi si ritrovano a dover usare la sega perchè rimane l'unica arma che riesce a fargli portare in saccoccia una vittoria sicura.

Questo è il mio modestissimo pensiero. Non dico che sia la verità uguale per tutti, però io ho trovato quest'ultimo aggiornamento un peggioramento del gioco on line invece che un miglioramento.

Cmq come ultima cosa credo che il problema del live per noi europei sia un problema non tanto di linee adsl che adesso siamo arrivati più o meno ad uno standard abbastanza buono, ma credo che sia colpa della mancanza di server dedicati all'europa.
Noi invece anche se pur essendo molto bravi non arriveremo mai al loro livello per colpa di questo problema dei server.
E ricordo che l'abbonamento al live in europa costa quanto quello in america, quindi pretendo di avere non tanto lo stesso identico modello di gioco on line, ma almeno non esser preso per le mele con questi finti aggiornamenti.

Chiudo la mia piccola predica nei confronti di epic che ci ha dato un gioco a dir poco straordinario ma che in diverse piccolezze ha toppato alla grande.
In cosa è peggiorato secondo te?:mbe:

Foxlady
22-01-2009, 16:27
Pensate come sarebbe bello sto gioco on line senza sti cavolo di difetti....

Ieri c'era comunque gente che come perdeva due turni usciva...saranno vere ste penalizzazioni?

bha, anche questo sarebbe da capire... gente che continua a quittare c'è sempre.

R4iDei
22-01-2009, 16:29

Non mi risulta che abbiano server dedicati....

Per il resto non mi pronuncio perchè ieri ho giocato troppo poco, ma mi sembra che il pericolo di aumento dei segaroli non sia reale. Anche perchè peggio di prima della patch sotto sto punto di vista non si poteva stare

Foxlady
22-01-2009, 16:31

Per il resto non mi pronuncio perchè ieri ho giocato troppo poco, ma mi sembra che il pericolo di aumento dei segaroli non sia reale. Anche perchè peggio di prima della patch sotto sto punto di vista non si poteva stare

quoto, nessun server.

rgart
22-01-2009, 17:54
oggi laggavo anche in orda

:asd: :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry:

e cmq ieri sera ho fatto 4-5 partite e ho perso sempre e comunque... Baltico addirittura in 2 ha fatto 0 punti...! insomma, se sei uno mediocre come me o ti spappolano o ti segano... e non c'è via di mezzo...

Mmmmmmhhhhh forse è arrivata l'ora di comprare halo3 o waw

Foxlady
22-01-2009, 18:11
oggi laggavo anche in orda

:asd: :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry:

e cmq ieri sera ho fatto 4-5 partite e ho perso sempre e comunque... Baltico addirittura in 2 ha fatto 0 punti...! insomma, se sei uno mediocre come me o ti spappolano o ti segano... e non c'è via di mezzo...

Mmmmmmhhhhh forse è arrivata l'ora di comprare halo3 o waw

prendi rainbow six vegas 2;)

CIA Unreal
22-01-2009, 19:05

penso che a molta gente anche se e dico se ste penalizzazioni ci sono non gliene può fregar di meno....oggi in tutte le partite che ho fatto continua ad esserci tanta gente che esce prima (GLI VENISSERO I LED ROSSI)....quindi...poi ci sarà anche a chi frega....però la situazione non cambia...

prendi rainbow six vegas 2;)

favoloso......

Foxlady
22-01-2009, 19:24
bisogna vedere se escono quelli col grado elevato...

venganza
22-01-2009, 19:29
a me dei bug risolti frega poco, mai usati e mai li userò e quelli che li usavano morivano cmq... mi importa però del cambiamento del gamplay... non mi piace così...

davide155
22-01-2009, 20:23
In cosa è peggiorato secondo te?:mbe:
Diciamo che è rimasto uguale.
Oggi ho fatto 4 partite in pubblica.
1 ero perfetto. Ho fatto 17 uccisioni. Il pompa appena sparavo arrivavano all'istante i colpi sul muro o sul nemico.
Le altre 3 invece lasciamo stare. Spari col pompa e i proiettili toccano la superficie 1 secondo dopo MINIMO.
Insomma la tanto osannata ottimizzazione dei server non si vede per nulla qui in italia.

Boh sul live in parecchi sostengono questa cosa.
Se qualcuno mi documenta al riguardo ne sarei felice, perchè l'unica soluzione sembrerebbe questa.
Le linee adsl ormai vanno bene. Una 8mega con 512kbit in upload non mi sembra tanto striminzita per giocare in live.

Questo lo conferma il fatto che alcune partite vanno eccellenti, e quindi la linea riesce a soddisfare i fabbisogni del gioco, mentre altre vanno da schifo. E questo è imputabile secondo me solo a cose tipo server dedicati et simili.
a me dei bug risolti frega poco, mai usati e mai li userò e quelli che li usavano morivano cmq... mi importa però del cambiamento del gamplay... non mi piace così...

In che senso gameplay? Spiegati meglio perchè è proprio il gameplay di gow che l'ha reso uno dei giochi più venduti al mondo.

venganza
22-01-2009, 20:27
non esistono (purtroppo) server dedicati per questo gioco... il gioco sceglie l'host (colui che fa da server) non so in base a quali parametri...

8 mega e 512 kb sono più che sufficienti per il traffico dati, il problema è la latenza... la latenza tra qui e gli stati uniti sarà SEMPRE alta. per cui o implementano un filtro per paesi o continueremo a giocare partite laggose.

per gameplay intendo solo una minima parte... gow è rimasto quel che è. ma c'è stata una piccola variazione che mi impedisce di giocare come giocavo prima, e ci ero troppo abituato.

Foxlady
22-01-2009, 20:32

Il fatto che non puoi sparare subito dopo una capriola non è che cambia tanto il gameplay...

davide155
22-01-2009, 20:34
non esistono (purtroppo) server dedicati per questo gioco... il gioco sceglie l'host (colui che fa da server) non so in base a quali parametri...

8 mega e 512 kb sono più che sufficienti per il traffico dati, il problema è la latenza... la latenza tra qui e gli stati uniti sarà SEMPRE alta. per cui o implementano un filtro per paesi o continueremo a giocare partite laggose.

Questa sarebbe una spiegazione più plausibile.
E più ci penso e più mi fa incazzare. Perchè l'80% delle partite di gow sono "capeggiate" da host americani. Quindi andrà sempre male.
Il filtro non sarebbe una cattiva idea, anzi.
per gameplay intendo solo una minima parte... gow è rimasto quel che è. ma c'è stata una piccola variazione che mi impedisce di giocare come giocavo prima, e ci ero troppo abituato
A cosa ti riferisci?

Foxlady
22-01-2009, 20:36
Implementare un filtro sarebbe l'unica cosa intelligente da fare.

Se non lo hanno fatto ora non lo faranno più.

davide155
22-01-2009, 20:38
Implementare un filtro sarebbe l'unica cosa intelligente da fare.

Se non lo hanno fatto ora non lo faranno più.

La speranza è l'ultima a morire ma ormai è già 3 mesi che è uscito e ormai si limitano a far uscire patch riguardanti i bug fatti dai giocatori invece dei bug fatti dai programmatori..........

CIA Unreal
22-01-2009, 20:42
Diciamo che è rimasto uguale.
Oggi ho fatto 4 partite in pubblica.
1 ero perfetto. Ho fatto 17 uccisioni. Il pompa appena sparavo arrivavano all'istante i colpi sul muro o sul nemico.
Le altre 3 invece lasciamo stare. Spari col pompa e i proiettili toccano la superficie 1 secondo dopo MINIMO.

non riesco a capire se alcuni di noi siano fortunati e altri sfigati o n sò....io eppure oggi tranne 2 o 4 partite ho giocato perfettamente come ieri del resto....bo non sò cosa dire al riguardo....sò solo che in quanto a lag un miglioramente l ho notato eccome.....per il resto si,ci vorrebbe un bel filtrINO

venganza
22-01-2009, 22:45
miglioramenti di tempi di risposta non ci sono stati mai con nessuna patch su nessun gioco ammeno che prima il net code non faceva schifo... e su gow2immagino che ci sia un ottimo net code, per cui basterebbe un filtro per paese, al massimo per continente... così siamo tutti felici.

Red_Star
22-01-2009, 23:48
Ma porca, è possibile che non si riesca a finire un'orda ?
C'è sempre sto ca**o di host che si disconnette.

trvdario
23-01-2009, 08:42
Il fatto che non puoi sparare subito dopo una capriola non è che cambia tanto il gameplay...

No no fox è cambiato eccome, tu sai benissimo come gioco e che non sono un granchè a sto gioco però nemmeno uno spastico, ormai usavo solo più il pompa e niente motosega.
Ieri sera giocavo con TheStef71 e gli altri miei amici che conosci pure tu, risultato Stefano con la sega faceva 7 o 8 kill a partita io con il pompa 2 e per far scoppiare uno dovevo colpirlo dalle 3 alle 4 volte. Non abbiamo vinto una partita i nostri avversari con una pompata ci scoppiavano e noi dovevamo usare montagne di munizioni...secondo me con questa nuova patch chi hosta e compagni sono ancora più privilegiati....:muro:

Foxlady
23-01-2009, 09:25
No no fox è cambiato eccome, tu sai benissimo come gioco e che non sono un granchè a sto gioco però nemmeno uno spastico, ormai usavo solo più il pompa e niente motosega.
Ieri sera giocavo con TheStef71 e gli altri miei amici che conosci pure tu, risultato Stefano con la sega faceva 7 o 8 kill a partita io con il pompa 2 e per far scoppiare uno dovevo colpirlo dalle 3 alle 4 volte. Non abbiamo vinto una partita i nostri avversari con una pompata ci scoppiavano e noi dovevamo usare montagne di munizioni...secondo me con questa nuova patch chi hosta e compagni sono ancora più privilegiati....:muro:

Non lo sò dario, è ancora presto per giudicare secondo me.
Non ho notato grossi cabiamenti, almeno per quanto riguarda il pompa.

Ho sempre usato la gomitata, pompata, con lo stesso risultato di prima.

[?]
23-01-2009, 10:22
Non so' se è diversa da quella postata da Fox, nel dubbio:

Come ben sapete ieri è stato rilasciata una patch correttiva per Gears of War 2, ed oggi Epic Games ha deciso di pubblicare sul sito ufficiale del gioco tutti i dettagli relativi all'aggiornamento. Senza indugiare troppo, vi invitiamo a leggere la lista dei miglioramenti che gli sviluppatori hanno apportato al gioco.

DETTAGLI DELL'AGGIORNAMENTO DI GEARS OF WAR 2

* Un giocatore può avanzare mentre spara con un mortaio.
* Un giocatore può costringere un avversario nella posizione a terra ma non morto (DBNO).
* Un giocatore può affrontare combattimenti corpo a corpo o lanciare granate oltre determinati muri.
* Un giocatore può essere equipaggiato contemporaneamente con uno scudo e un'arma a due mani.
* I giocatori possono rendere invisibili i loro scudi.
* Un giocatore può diventare invisibile.
* Un giocatore può fare una "super mossa" o un "salto ninja" volando in aria.
* Un giocatore può ottenere munizioni illimitate con il Fucile d'Assalto Lancer.
* Un giocatore può sparare mentre corre accovacciato (o avanza carponi).
* Un giocatore può recuperare un'arma mentre si mette al riparo.
* Un giocatore può impedire agli altri giocatori di recuperare un'arma pesante.
* Un giocatore può recuperare una bandiera di carne caduta senza dovere abbattere il giocatore.
* Un giocatore colpito può essere ucciso senza cadere in posizione DBNO.
* Un giocatore può correre accovacciato mentre spara con il lanciafiamme Scorcher.
* I giocatori possono essere bloccati mentre schivano gli avversari, anche se possono continuare a sparare in tutte le direzioni.
* I giocatori possono restare storditi sotto le scale nella mappa Fiume.

Correzioni generali

L'aggiornamento di Gears of War 2 corregge anche i problemi elencati di seguito.

* Problema relativo al rilevamento dei colpi del fucile Gnasher lato client. La correzione rende il fucile più affidabile in situazioni di alta latenza.
* Problema in cui i giocatori possono sparare a terra con fucili o Boomshot quando fanno fuoco tenendo l'arma sul fianco.
* Problema con lo schermo condiviso in cui un giocatore passando alla telecamera sulla battaglia all'ultimo sangue interrompe l'input dell'altro giocatore.
* Problema che può causare il passaggio da Sensibilità occhiata a Sensibilità zoom quando i giocatori utilizzano lo zoom avanti, zoom indietro e sparano.
* Problema che può bloccare i giocatori se tentano di recuperare un'arma pesante mentre sparano con il fucile.
* Problema per cui i giocatori possono restare bloccati se prendono a calci uno scudo quando vengono colpiti da una granata fumogena.
* Problema per cui i bot non riescono a prendere a calci uno scudo piazzato al contrario.
* Problema per cui i giocatori che escono dalla partita durante la votazione non vengono visualizzati nelle statistiche di gioco finali, per cui gli altri giocatori potranno difficilmente fornire commenti negativi su di loro.
* Problema per cui i giocatori non possono tagliare con la motosega le bandiere di carne nemiche se queste sono già danneggiate.
* Problema per cui alcuni giocatori non vedono l'animazione di una bandiera di carne che viene tagliata con la motosega.
* Problema per cui i giocatori non riescono a tagliare con la motosega la bandiera di carne di una squadra avversaria in un tipo di gioco che non consente la rigenerazione (ad esempio Zona di guerra ed Esecuzione).
* Problema per cui un giocatore quando solleva o abbassa la motosega non passa al duello se viene attaccato frontalmente con una motosega.
* Problema per cui occasionalmente un giocatore in attesa di rigenerazione non riesce a rigenerarsi quando tocca ripetutamente il grilletto sinistro per cambiare telecamera.
* Problema per cui alcuni compagni non riescono a comunicare tra un turno e l'altro in tipi di gioco che non consentono la rigenerazione, poiché i compagni di squadra morti vengono lasciati in zone prive di segnale radio fino al turno successivo.
* Problema per cui un giocatore DBNO viene visualizzato in piedi se atterrato in posizione DBNO mentre ricaricava il mortaio.
* Problema per cui un giocatore che partecipa a una partita privata Xbox LIVE in corso da un altro tipo di gioco specifico potenzialmente potrebbe perdere la funzionalità HUD.
* Problema nella mappa Inondazione per cui un giocatore che sta morendo a causa dell'Imulsion non fa partire un messaggio o penalizza il giocatore come fanno altre catastrofi ambientali.
* Problema con partite Guardiano per cui se il leader è l'ultimo giocatore di una squadra a venire ucciso, il turno non finisce, a causa di un timer per la rigenerazione.
* Problema con la campagna per cui l'immagine del giocatore non riceve i riconoscimenti se la partita è completata in difficoltà Folle.
* Problema per cui un giocatore continua a sparare con il lanciafiamme e a colpire gli altri giocatori se è stato atterrato in posizione DBNO mentre sparava.
* Problema che può bloccare un giocatore mentre si muove cercando rapidamente di afferrare il mortaio allo stesso tempo.
* Problema con le partite in modalità Orda in cui i client non ricevono il messaggio "In attesa dell'host" dopo aver fallito un'ondata.
* Problema con lo schermo condiviso in modalità Orda che potrebbe far guadagnare a una squadra un punteggio di -2 miliardi, che una volta pubblicato nelle classifiche diventa di + 2 miliardi.
* Problema per cui i giocatori morti non possono essere visualizzati nei metadati per le foto in modalità multiplayer.
* Problema system link per cui se una partita in modalità multiplayer e una in modalità co-op vengono ospitate contemporaneamente sulla stessa LAN, non è possibile partecipare a nessuna delle due.
* Risoluzione di altri problemi vari.

Bilanciamento

L'aggiornamento di Gears of War 2 prevede le modifiche di bilanciamento elencate di seguito.

* Eliminazione più semplice delle mine di prossimità dalla superficie su cui sono state piazzate, con il 50% di salute in meno.
* Impostazione di una minore frequenza di rigenerazione delle granate. Quando un giocatore recupera granate da una posizione generata, non viene rigenerato un nuovo set di granate fino a che non sono state usate tutte le granate precedenti.
* Maggiore penalità in classifica per i giocatori che escono in anticipo dalle partite pubbliche Xbox LIVE.
* Diminuzione della potenza del lanciafiamme (per rallentare un nemico durante il caricamento) e interruzione della motosega (per costringere l'avversario ad abbassare una motosega su di giri).
* Rimozione della capacità di sparare immediatamente dopo una corsa accovacciati.
* Ulteriore protezione per evitare che le mine di prossimità e le motoseghe uccidano un giocatore nei 5 secondi successivi alla rigenerazione.
* Ciclo di generazione granate bilanciato nella mappa Grandine in modo che entrambe le squadre abbiano lo stesso accesso a tutti i tipi di granate.

Continuiamo ad eseguire test interni e a monitorare online il gioco per determinare la necessità di ulteriori modifiche.

Miglioramenti

L'aggiornamento di Gears of War 2 include i nuovi miglioramenti elencati si seguito.

* Modifica delle partite in modalità Annessione per utilizzare le regole Esecuzione ed evitare che i giocatori lascino gli avversari DBNO a terra a dissanguarsi.
* Ondate della modalità Orda inserite nell'obiettivo "Festeggiamo il 1999". Ogni ondata vale un turno.
* Durante le partite in modalità Capitolazione, aggiunta dalla capacità di vedere la destinazione finale delle bandiere utilizzando il Tac/Com.
* Frequenza dei festeggiamenti per l'avanzamento verso gli obiettivi durante il gioco aumentata.
* Avanzamento verso gli obiettivi aggiunto al Diario di guerra.
* Aggiunta di 7 nuovi obiettivi scaricabili del valore di 175 punti (l'avanzamento verso questi obiettivi sarà possibile dopo l'applicazione dell'aggiornamento di Gears of War 2):
o "Scheletri nell'armadio" (20 punti): Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe del Flashback Map Pack in Orda (qualsiasi difficoltà).
o "La prova del fuoco" (20 punti): Completa le ondate da 1 a 10 su tutte le mappe Combustible Map Pack in Orda (tutte le difficoltà).
o "Più mistero, meno storia" (15 punti): Vinci una partita multiplayer su ciascuna delle 5 mappe del Flashback Map Pack (tranne modalità Compagno).
o "Il tetto! Il tetto! Il tetto…" (15 punti): Vinci una partita multiplayer su ciascuna delle 3 mappe Combustible Map Pack (tranne modalità Compagno).
o "Uniti da un passato comune" (15 punti): Vinci una partita in modalità Compagno su ciascuna delle 5 mappe del Flashback Map Pack.
o "Forgiato nel fuoco" (15 punti): Vinta una partita in modalità Compagno su ciascuna delle 3 mappe del Combustible Map Pack
o "Annessione: Regole Esecuzione" (75 punti): Vinci una partita in Annessione sulle mappe di Flashback e Combustible Map Pack (partite pubbliche).

CIA Unreal
23-01-2009, 18:38
Ma porca, è possibile che non si riesca a finire un'orda ?
C'è sempre sto ca**o di host che si disconnette.

falla privata

CIA Unreal
23-01-2009, 21:06

i programmatori sono "esseri infimi e subdoli; dobbiamo rivedere la nostra strategia"...;) ;)

venganza
23-01-2009, 21:28
i programmatori sono "esseri infimi e subdoli; dobbiamo rivedere la nostra strategia"...;) ;)

significherebbe non comprare più i loro giochi, quindi impossibile :mc:

badtrip
24-01-2009, 22:43
oggi abbiamo giocato abbastanza bene se non fosse per sta manica di segaioli inferociti che segano da tutte le parti in tutti i modi possibili ....col pompa se non sei l'host al primo colpo non scoppi nessuno ci vogliono 2 o 3 colpi ben messi per abbattere qualcuno..e poi mi domando perche non hanno corretto sta segaaaaaaaaa maledetta sti paraculo di epic...
ora faccio un post sul sito ufficiale carico di insulti:asd:

[Alex]
25-01-2009, 09:29
stamattina ho voluto riprendere un po' in mano gow e devo dire secondo me il 2 l'hanno casualizzato un po' troppo.

nel primo gli scontri col pompa si facevano per lo più senza mirare, adesso basta andare addosso a qualcuno, sparargli una gomitata e scoppiarlo in tutta tranquillità. per non parlare dei segaioli, ormai gow 2 sembra la sagra del taglialegna, nel primo in una decina di partite non ne ho trovato uno che usasse la sega.

magari però tutto ciò è soltanto una mia impressione :stordita:

Foxlady
25-01-2009, 10:41
oggi abbiamo giocato abbastanza bene se non fosse per sta manica di segaioli inferociti che segano da tutte le parti in tutti i modi possibili ....col pompa se non sei l'host al primo colpo non scoppi nessuno ci vogliono 2 o 3 colpi ben messi per abbattere qualcuno..e poi mi domando perche non hanno corretto sta segaaaaaaaaa maledetta sti paraculo di epic...
ora faccio un post sul sito ufficiale carico di insulti:asd:

Dissento.
Non è vero che non scoppi nessuno con la gomitata sparo se non sei host...

Ieri non lo sono mai stato e li ho killati tutti, oltre che con le bombe,
con la gomitata frag.

Concordo sullo smodato utilizzo della sega, più che altro mi dà fastidio il fatto che si abbassi diffilmente contro il pompa.

;26000325']stamattina ho voluto riprendere un po' in mano gow e devo dire secondo me il 2 l'hanno casualizzato un po' troppo.

nel primo gli scontri col pompa si facevano per lo più senza mirare, adesso basta andare addosso a qualcuno, sparargli una gomitata e scoppiarlo in tutta tranquillità. per non parlare dei segaioli, ormai gow 2 sembra la sagra del taglialegna, nel primo in una decina di partite non ne ho trovato uno che usasse la sega.

magari però tutto ciò è soltanto una mia impressione :stordita:
Vabè nel primo era la sagra del pompa:asd:

[Alex]
25-01-2009, 11:01
Vabè nel primo era la sagra del pompa:asd:

si ma ci voleva un minimo di abilità per scoppiare qualcuno con il pompa, la sega fa tutto lei

P.S. comunque ho notato che hanno sistemato il fatto dell'invincibilità del tipo mentre sega, adesso lo si può scoppiare come nel due

Foxlady
25-01-2009, 11:06
;26001083']si ma ci voleva un minimo di abilità per scoppiare qualcuno con il pompa, la sega fa tutto lei

P.S. comunque ho notato che hanno sistemato il fatto dell'invincibilità del tipo mentre sega, adesso lo si può scoppiare come nel due

Si d'accordo.

Non è che nel due se vai a sega spianata su uno col pompa lo killi sempre.

Se quest'ultimo è un pò skillato gli fa saltare le cervella al segaiolo (ammesso che non lo prenda da dietro, di sorpresa).

P.s. Martedì mi arriva Six vegas, non c'è un thread ufficiale?

[Alex]
25-01-2009, 11:27
P.s. Martedì mi arriva Six vegas, non c'è un thread ufficiale?

sì c'è

R4iDei
25-01-2009, 13:02
Per me la patch ha migliorato notevolmente la situazione generale, però io non riesco proprio a divertirmi. E' vero col pugnofrag scoppi che è un piacere anche se lagghi un po, però insomma alla fine è sempre così. Corri sgomiti e splash. Mi ricordo che nel primo si duellava anche un po col pompa. Senza mirare ok, ma cmq facendo diversamente che corrersi incontro alla dragonball :|

E poi le granate... ma vogliamo parlare delle granate? io SO che li dietro c'è una granata ma se devi passarci per forza mi devo sacrificare? ma che senso ha?

R4iDei
25-01-2009, 13:06
;26001083']si ma ci voleva un minimo di abilità per scoppiare qualcuno con il pompa, la sega fa tutto lei

Ci gioca ancora tanta gente?

[Alex]
25-01-2009, 13:09
Ci gioca ancora tanta gente?
decisamente

Foxlady
25-01-2009, 13:09
Per me la patch ha migliorato notevolmente la situazione generale, però io non riesco proprio a divertirmi. E' vero col pugnofrag scoppi che è un piacere anche se lagghi un po, però insomma alla fine è sempre così. Corri sgomiti e splash. Mi ricordo che nel primo si duellava anche un po col pompa. Senza mirare ok, ma cmq facendo diversamente che corrersi incontro alla dragonball :|

E poi le granate... ma vogliamo parlare delle granate? io SO che li dietro c'è una granata ma se devi passarci per forza mi devo sacrificare? ma che senso ha?

Dopo la patch, se passi nella zona dove è piazzata una granata non muori sempre.
Hanno ridotto leggermente il raggio d'azione.

Se sai che è piazzata una granata o non ci entri, uppure ne getti un altra per farla esplodere ;)

Foxlady
25-01-2009, 13:10
;26001436']sì c'è

bho, non c'è nella lista del thread ufficiali...

[Alex]
25-01-2009, 13:12

anche a me mancano i duelli col pompa senza mirare, infatti ho ripreso in mano il primo e devo dire che me la cavo ancora piuttosto bene, a parte un paio di partite in cui mi fraggavano che era un piacere riesco ancora a killare senza mirare.

Foxlady
25-01-2009, 13:13
Occhio che anche nel due, se l'avversario è vicino, si può sparare in blindfire... dopo la patch i colpi non vanno più a terra.

[Alex]
25-01-2009, 13:13
bho, non c'è nella lista del thread ufficiali...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708463

[Alex]
25-01-2009, 13:15
Occhio che anche nel due, se l'avversario è vicino, si può sparare in blindfire... dopo la patch i colpi non vanno più a terra.

si ma il pompa spara molto più lento, se non killi ai primi due colpi quello prende la mira e ti scoppia, nell'1 invece era decisamente più velocemente

Foxlady
25-01-2009, 13:16
Raga è questione di abitudine ;)

Imho han fatto bene a bilanciare le armi diversamente.

Peccato per il lag.

[Alex]
25-01-2009, 13:18
Raga è questione di abitudine ;)

Imho han fatto bene a bilanciare le armi diversamente.

Peccato per il lag.

il lag è indubbiamente il problema che affligge maggiormente questo gioco

R4iDei
25-01-2009, 13:26
E poi hanno implementato sto favoloso matchmaking.... che su 10 partite 5 iniziano che manca gia una persona, 2 o 3 laggano a bestia, le altre non finiscono.... E poi durano troppo poco, non fai in tempo a imparare

Foxlady
25-01-2009, 13:43
E poi hanno implementato sto favoloso matchmaking.... che su 10 partite 5 iniziano che manca gia una persona, 2 o 3 laggano a bestia, le altre non finiscono.... E poi durano troppo poco, non fai in tempo a imparare

Gioca le modalità a territori: annessione, re della collina.
Poi quelle con respawn, capitolazione, etc.

R4iDei
25-01-2009, 13:53
Gioca le modalità a territori: annessione, re della collina.
Poi quelle con respawn, capitolazione, etc.

Non cambia niente: la gente esce, ti ritrovi da solo contro quattro, una volta che trovi gente decente dura due partite... perche dovrebbe essere diverso con territori?

Foxlady
25-01-2009, 14:02
Non cambia niente: la gente esce, ti ritrovi da solo contro quattro, una volta che trovi gente decente dura due partite... perche dovrebbe essere diverso con territori?

Perchè nelle modalità a territori c'è il respawn, rinasci quando muori, quindi giochi di più.

Nelle modalità ad eliminazione, come zona di guerra, se muori devi aspettare la fine del round.

CIA Unreal
25-01-2009, 20:28
P.s. Martedì mi arriva Six vegas

fammi sapere quando ce l hai che ci facciamo 2 match assieme...

E poi hanno implementato sto favoloso matchmaking.... che su 10 partite 5 iniziano che manca gia una persona, 2 o 3 laggano a bestia, le altre non finiscono....

quotone!!!!
Non cambia niente: la gente esce, ti ritrovi da solo contro quattro, una volta che trovi gente decente dura due partite...

un altro quotone!!!

R4iDei
25-01-2009, 22:30
Perchè nelle modalità a territori c'è il respawn, rinasci quando muori, quindi giochi di più.

Nelle modalità ad eliminazione, come zona di guerra, se muori devi aspettare la fine del round.

Si beh, mi sa che non mi consideri tanto intelligente :asd:

Il problema è anche come si gioca non solo quano

Foxlady
26-01-2009, 08:55
Si beh, mi sa che non mi consideri tanto intelligente :asd:

Il problema è anche come si gioca non solo quano

Te hai scritto che durano troppo poco, io ti ho consigliato di giocare le modalità a territori che durano di più.

Tutto qua.;)

Foxlady
26-01-2009, 10:59
fammi sapere quando ce l hai che ci facciamo 2 match assieme...

Appena arrivato, il tempo di prenderci la mano e mi lancio in multy:D

P1XxX3R
26-01-2009, 13:00
Ragazzi a nessuno è capitato che gli si freezi la console? A me lo fa da quando è uscita questa cavolo di patch...

[Alex]
26-01-2009, 13:16
Ragazzi a nessuno è capitato che gli si freezi la console? A me lo fa da quando è uscita questa cavolo di patch...

mi è successo un paio di volte

Xenon78
26-01-2009, 14:04
;26017565']mi è successo un paio di volte

Idem, ma solo quando accedevo alla dash dal gioco...

Foxlady
26-01-2009, 14:08
In game ogni tanto mi sballano tutti i colori per qualche secondo...

[Alex]
26-01-2009, 14:09
In game ogni tanto mi sballano tutti i colori per qualche secondo...

a me non è mai successo

Foxlady
26-01-2009, 14:10
;26018415']a me non è mai successo

Ho preso rainbow;)

Leggevo su un altro forum che l'online fa cagare... lagga a manetta...:O

marczxc
26-01-2009, 14:19
Ho preso rainbow

maddai fox ti volevo su cod :O

Foxlady
26-01-2009, 14:26

naa m'ha rotto...:O

voglio qualcosa di diverso :D

Rosty
26-01-2009, 14:59
sei scarso anche li

Foxlady
26-01-2009, 15:03
sei scarso anche li

Ho visto che vi siete iscritti al torneo di fifa... :asd:

Ve famo il culetto li ;)

Rosty
26-01-2009, 15:11
Ho visto che vi siete iscritti al torneo di fifa... :asd:

Ve famo il culetto li ;)

ahahhahhah vedremo!!!!!!!!! prendi il pallottoliere ahahhahahha

[Alex]
26-01-2009, 16:15
Ho preso rainbow;)

Leggevo su un altro forum che l'online fa cagare... lagga a manetta...:O
avranno delle connessioni di mer*a :asd:

a me quando ci giocavo non laggava praticamente mai, adesso non so se la situazione sia cambiata, ma mi pare strano.
io voglio cod 6 :O

Foxlady
26-01-2009, 16:38
ahahhahhah vedremo!!!!!!!!! prendi il pallottoliere ahahhahahha

Se vuoi possiamo fare qualche amichevole :)

marczxc
26-01-2009, 17:01
;26020832']io voglio cod 6 :O

a chi lo dici :O

Rosty
26-01-2009, 18:08
quando volete noi ci siamo sempre

Foxlady
26-01-2009, 18:09
quando volete noi ci siamo sempre

vabè ti mando un messaggio quando ti vedo collegato a fifa

rgart
27-01-2009, 01:12
Scusate ma...........

HO IL SECONDO BAFFO

http://img220.imageshack.us/img220/6372/secondobaffoym9.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=secondobaffoym9.jpg)

http://gianom.googlepages.com/adorazionerdefalco.gif

Foxlady
27-01-2009, 08:29
ahahah grande sakkino:asd:

trvdario
27-01-2009, 09:18
Il secondo baffo l'hai vinto giocando a pinata....gay...:ciapet:

badtrip
27-01-2009, 09:26

Foxlady
27-01-2009, 09:32

belle partite a fifaA:asd:

Rosty
27-01-2009, 09:44
[QUOTE=rgart;26028883]Scusate ma...........

HO IL SECONDO BAFFO
QUOTE]

ringraziami ahahhaah

trvdario
27-01-2009, 09:45
belle partite a fifaA:asd:

Io la mia incornata di testa l'ho messa ma se poi non mi arrivano palloni in attacco che ci posso fare? :O

P.S. Badtrip è un cazzaro...quando fà la stanza lui si lagga sempre altro che hostpower:muro: ...l'ha fatta una volta Astorcas e abbiamo hostato subito...:eek: :D

trvdario
27-01-2009, 09:47
[QUOTE=rgart;26028883]Scusate ma...........

HO IL SECONDO BAFFO
QUOTE]

ringraziami ahahhaah

Gli hai dato uno dei tuoi? Ora anche tu ne hai due...:D

badtrip
27-01-2009, 09:57
Io la mia incornata di testa l'ho messa ma se poi non mi arrivano palloni in attacco che ci posso fare? :O

P.S. Badtrip è un cazzaro...quando fà la stanza lui si lagga sempre altro che hostpower:muro: ...l'ha fatta una volta Astorcas e abbiamo hostato subito...:eek: :D

:asd: :asd: e il gioco cazzaro anche stamattina non mi fa hostare non ce verso...
sta patch mi ha rovinato :stordita: :stordita:

badtrip
27-01-2009, 09:58
sacco ringrazialo e merito suo :asd::asd:

Baltico
27-01-2009, 10:15
bravo Sakko ma nel tempo che tu hai preso il secondo baffo qua abbiamo preso tutti il terzo gears

Foxlady
27-01-2009, 10:15

P.S. Badtrip è un cazzaro...quando fà la stanza lui si lagga sempre altro che hostpower:muro: ...l'ha fatta una volta Astorcas e abbiamo hostato subito...:eek: :DAHAHAHAH

laggone BAD

sacco ringrazialo e merito suo :asd::asd:

:rotfl:

Foxlady
27-01-2009, 10:16
bravo Sakko ma nel tempo che tu hai preso il secondo baffo qua abbiamo preso tutti il terzo gears

Hai preso il terzo?

io ancora no:rolleyes:

badtrip
27-01-2009, 10:20
AHAHAHAH

laggone BAD

ora chiamo fastweb e mi metto la fibra cosi puppate tutti insieme:O :O

trvdario
27-01-2009, 10:28

Si si ti mettono Fabbri fibbra....:mc:

badtrip
27-01-2009, 10:39
Si si ti mettono Fabbri fibbra....:mc:

se se rosika
:ciapet:

rgart
27-01-2009, 10:44
Siete tutti dei PICIO invidiosi

:O

E cmq in squadra con Nando e Tiranium giocare è uno spasso... vai in giro per la mappa ed è vuota... non incontri un nemico neanche a pagarlo :asd:

Però ieri sera giocavo abbestia! col pompa spezzavo le reni a chiunque, chiedete anche a Giant, ho fatto 1 partita nel loro gruppo privato e mi sa che mi stanno ancora mandando a cagare :asd:

Alla fine la modalità territorio è più divertente perchè te ne freghi del cerchio e gira la mappa a scoppiare i nemici... alla fine vedi anche i gradi oro che vanno di motosega!

Foxlady
27-01-2009, 10:46
Siete tutti dei PICIO invidiosi

:O

E cmq in squadra con Nando e Tiranium giocare è uno spasso... vai in giro per la mappa ed è vuota... non incontri un nemico neanche a pagarlo :asd:

Però ieri sera giocavo abbestia! col pompa spezzavo le reni a chiunque, chiedete anche a Giant, ho fatto 1 partita nel loro gruppo privato e mi sa che mi stanno ancora mandando a cagare :asd:

Alla fine la modalità territorio è più divertente perchè te ne freghi del cerchio e gira la mappa a scoppiare i nemici... alla fine vedi anche i gradi oro che vanno di motosega!

No nella modalità a territorio devi stare nel cerchio:O

trvdario
27-01-2009, 10:54
No nella modalità a territorio devi stare nel cerchio:O

Se giochi con Tiranium non ti fa stare...così fa più kill...:p

Se Sakko faceva kill con il pompa...vuol dire che stava giocando la sua ragazza...e che pomp...emh kill che faceva...

Foxlady
27-01-2009, 11:01
Se giochi con Tiranium non ti fa stare...così fa più kill...:p

Se Sakko faceva kill con il pompa...vuol dire che stava giocando la sua ragazza...e che pomp...emh kill che faceva...

ahahah tiranium basta che fa kill, a prescindere dalla modalità:asd:

rgart
27-01-2009, 11:19

Quando gioco a GOW mi fa il tifo, così sono + carico!!!! e ormai conosce tutti, quando gioca a pinata mi dice oh, è entrato Dario, vuoi giocare tu?

:D :D

R4iDei
27-01-2009, 12:19
L'altro ieri ho fatto una pubblica in cui ero host e mi sentivo dio in terra :\
Scoppiavo ogni cosa si muovesse, e dopo un po ho smesso pure di sgomitare tanto non serviva :asd: E sono una sega...

Poi ho beccato un bug molto creativo. Nella stessa partita mi lanciano una granata fumogena scoppia e casco a terra davanti a 2 o 3 nemici... stavolta mi scoppieranno penso e nel frattempo volano altre granate fumogene da non si dove... il fumo si dirada e mi ritrovo in piedi con uno scudo di carne :asd:
Avro avuto un k/d ratio di 6-7.... ma tanto si gioca bene pure col lag sisi :muro:

rgart
27-01-2009, 12:37
A me su jacinto è successa una cosa increddibbile....

Lag da morire, sparo col pompa a uno (lo chiamo XYZ) ma niente, mi uccidono, dopo 10 secondi mentre stò guardando con la telecamera la battaglia compare il messaggio XYZ atterrato da Sakko83....

trvdario
27-01-2009, 13:02
A me su jacinto è successa una cosa increddibbile....

Lag da morire, sparo col pompa a uno (lo chiamo XYZ) ma niente, mi uccidono, dopo 10 secondi mentre stò guardando con la telecamera la battaglia compare il messaggio XYZ atterrato da Sakko83....

magari è saltato su una granata velenosa che avevi piantato...

rgart
27-01-2009, 13:09
io non faccio certe cose :O

nono, ne sono sicuro... si trattava di lag da 1o secondi.... :asd:

[Alex]
27-01-2009, 13:29
Hai preso il terzo?

io ancora no:rolleyes:

ha detto gears tre, non terzo grado, leggi bene :O

rgart
27-01-2009, 13:33

Questa non l'avevo letta....

Bastardo :asd: :asd:

Foxlady
27-01-2009, 13:40
;26033604']ha detto gears tre, non terzo grado, leggi bene :O

:doh:

trvdario
27-01-2009, 13:58

:doh:

Non l'avevate capita?...niubbi:rolleyes:

Baltico
27-01-2009, 14:21
minchia davvero la prossima volta metto la battuta e lo spoiler con l'interpretazione :D

Foxlady
27-01-2009, 14:25
Non l'avevate capita?...niubbi:rolleyes:

Non avevo letto bene:asd:

rgart
27-01-2009, 14:25
minchia davvero la prossima volta metto la battuta e lo spoiler con l'interpretazione :D

mi sa che entrambi abbiamo letto terzo grado al posto di terzo gears...

:fagiano:

La dislessia avanza tra i giovini.... :D

astorcas
27-01-2009, 15:38

quando? :asd:

Gemini77
27-01-2009, 15:50

mi sa che a due siamo io e te Sakko, ma almeno io ho la scusa di avere la 360 in krukkolandia :asd:

badtrip
27-01-2009, 15:50
quando? :asd:

su per giu antani:stordita:

venganza
27-01-2009, 19:45
ahahah tiranium basta che fa kill, a prescindere dalla modalità:asd:

eh si, il vero divertimento del gioco è scoppiare le persone, e preferisco andarle a cercare che aspettarle nel cerchio o dietro ai muri :D

e non chiedetemi sempre perchè quando sono il leader a guardiano sono sempre in giro... ve l'ho spiegato già il perchè... poi se sto fermo nascosto muoio sempre, già provato...

CIA Unreal
27-01-2009, 19:56
eh si, il vero divertimento del gioco è scoppiare le persone, e preferisco andarle a cercare che aspettarle nel cerchio o dietro ai muri :D

e non chiedetemi sempre perchè quando sono il leader a guardiano sono sempre in giro... ve l'ho spiegato già il perchè... poi se sto fermo nascosto muoio sempre, già provato...

:doh: :doh:

venganza
27-01-2009, 19:58
:doh: :doh:

:mc: :mc:

Foxlady
27-01-2009, 20:31

:asd: oggi ci hai lasciato a 4...:rolleyes:

venganza
27-01-2009, 20:43
ero troppo incazzato dall'ennesima partita super laggosa e ho spento mandando in culo tutto.

Foxlady
27-01-2009, 20:44
ero troppo incazzato dall'ennesima partita super laggosa e ho spento mandando in culo tutto.

La stavamo pure vincendo:asd:

Poi ho spento che sono andato a lavoro ;)

venganza
27-01-2009, 20:48
io dopo le 9 ci sono... voi?

Foxlady
27-01-2009, 20:49
io dopo le 9 ci sono... voi?

Si ma non quittare:asd:

venganza
27-01-2009, 20:52
tranquilli, cercherò di contenere la mia rabbia o sfogarla buttando per terra i pezzi rimanenti del joystick che uso in queste occasioni.

DenFox
27-01-2009, 20:54
Io ci sono tra 20 minuti.

Xenon78
28-01-2009, 01:02
La stavamo pure vincendo:asd:

Poi ho spento che sono andato a lavoro ;)

Ero rimasto solo... :cry:

Foxlady
28-01-2009, 08:33
mmm mi sa tanto che lo abbandono un pò stò gioco, troppo influenzato dal lag.
O hosti e giochi bene, oppure non hosti e lagghi.
Non c'è via di mezzo.

Peccato per Epic, un gioco che potenzialmente poteva essere un capolavoro, una pietra miliare dell'online su console, minato da un lag allucinante.:mad:

FISHER46
28-01-2009, 11:38
mmm mi sa tanto che lo abbandono un pò stò gioco, troppo influenzato dal lag.
O hosti e giochi bene, oppure non hosti e lagghi.
Non c'è via di mezzo.

Peccato per Epic, un gioco che potenzialmente poteva essere un capolavoro, una pietra miliare dell'online su console, minato da un lag allucinante.:mad:

PIù che altro ci prendono anche in giro dicendo che facevano l'aggiornamento per risolvere almeno parzialmente i problemi mi lag, motosega invicibile ecc. ma non è cambiato un bel niente... Vinceranno sempre gli americani con le loro super linee e basta... Noi italiani con le nostre linee non arriveremo mai da nessuna parte.. Comuqnue alla fine con degli amici siamo tornati a giocare all'uno in live, sempre il migliore :D

astorcas
28-01-2009, 13:00
oh stasera chi mi vuole in squadra? Ultimamente faccio fatica a mettere insieme 3 giocatori :(

Foxlady
28-01-2009, 13:05
oh stasera chi mi vuole in squadra? Ultimamente faccio fatica a mettere insieme 3 giocatori :(

dovrei esserci

Baltico
28-01-2009, 13:06

non essere triste e addami in lista amici che stasera giochiamo

nick: Baltic0

trvdario
28-01-2009, 13:49

Io ieri c'ero...:O

Foxlady
28-01-2009, 13:51
Io ieri c'ero...:O

ti ho invitato...

astorcas
28-01-2009, 13:57
ok allora stasera partitozzo!

badtrip
28-01-2009, 14:59
ok allora stasera partitozzo!

mi tradisci cosi!!!col primo che passa!!!!
:cry: :cry:
vado a piangere soto la tur eiffel da vero^ franscese...

astorcas
28-01-2009, 15:02
mi tradisci cosi!!!col primo che passa!!!!
:cry: :cry:
vado a piangere soto la tur eiffel da vero^ franscese...

Brhuto buliscio sei tu che ti fai fare i chinotti col ghiaccio mentre io sego a gears :asd:

badtrip
28-01-2009, 15:05
Brhuto buliscio sei tu che ti fai fare i chinotti col ghiaccio mentre io sego a gears :asd:

uedi sei tu quello^ buliscio e sei pure na sega^ amiscio francesce che fa le pippe a destr e a manc

trvdario
28-01-2009, 15:11
ti ho invitato...

Di già?....sono ancora a lavoro io...:mad:

[Alex]
28-01-2009, 15:13

probabilmente intendeva ieri sera :stordita:

rgart
28-01-2009, 15:23
io invece mi faccio una partitozza ora quasi quasi

:D :D

trvdario
28-01-2009, 15:33
;26052044']probabilmente intendeva ieri sera :stordita:

Ma se giocava a Fifa...

Rosty
28-01-2009, 15:37
ieri sera giocato una partita da host 19 kill 2 morti!!!!!11 l'host power fa miracoli

badtrip
28-01-2009, 15:44
ieri sera giocato una partita da host 19 kill 2 morti!!!!!11 l'host power fa miracoli

si puo fare di meglio da host :asd::asd:

[Alex]
28-01-2009, 15:51
Ma se giocava a Fifa...
allora ti avrà invitato a fifa :asd:
si puo fare di meglio da host :asd::asd:
beh dai 19 kill 2 morti è ottimo come risultato :)

per ora il mio record è 60 kill in re della collina (ovviamente ero l'host), sparavi un colpo, li prendevi di striscio e scoppiavano comunque :asd:

Foxlady
28-01-2009, 16:02

Ieri sera.
Vero le 22.00 ho messo gears ;)

badtrip
28-01-2009, 16:05
;26052817']allora ti avrà invitato a fifa :asd:

beh dai 19 kill 2 morti è ottimo come risultato :)

per ora il mio record è 60 kill in re della collina (ovviamente ero l'host), sparavi un colpo, li prendevi di striscio e scoppiavano comunque :asd:

ieri mattina a zona di guerra ne ho fatte 24 ovviamente da host ..
e comunque ad asto gli ho visto fare di meglio molto meglio :) :)
;) ;)
comunque e un ottimo risultato ci mancherebbe

Foxlady
28-01-2009, 16:06
Prima ho giocato una partita a guardiano... il guardiano di turno camperava nel punto di respawn su assetati:asd:

vi lascio immaginare come è finita:D

trvdario
28-01-2009, 16:07
Ieri sera.
Vero le 22.00 ho messo gears ;)

Non me ne sono accorto, stavo giocando con sakko, baltico, thestef e tiranium...si laggava...:muro:

Foxlady
28-01-2009, 16:07
ieri mattina a zona di guerra ne ho fatte 24 ovviamente da host ..
e comunque ad asto gli ho visto fare di meglio molto meglio :) :)
;) ;)
comunque e un ottimo risultato ci mancherebbe

quando giochiamo insieme non lo fai mai l'host...:rolleyes:

badtrip
28-01-2009, 16:15
quando giochiamo insieme non lo fai mai l'host...:rolleyes:

che ti devo dire da quando ce sta patch hosto una volta su 50....
prima non hostava mai astino ora hosta sempre lui..
o qualcuno di voi porta male e una mezza idea me la sono fatta :asd::asd: oppure il gioco comincia ad odiarmi con tutti i cristi che ci tiro dietro comunque una cosa che o notato che al mattino si gioca molto meglio con molte piu probabilita di hostare

p.s poi siccome mi state dando del cazzaro chiedete ad asto prima della patch quante volte hostavo!!!
astino aiutami mi danno del cazzarooooooooo:cry: :cry: :cry: :(

astorcas
28-01-2009, 16:31
o qualcuno di voi porta male e una mezza idea me la sono fatta :asd::asd: oppure il gioco comincia ad odiarmi con tutti i cristi che ci tiro dietro comunque una cosa che o notato che al mattino si gioca molto meglio con molte piu probabilita di hostare

p.s poi siccome mi state dando del cazzaro chiedete ad asto prima della patch quante volte hostavo!!!

si si confermo.... prima hostava sempre lui e io poco.... dopo la patch tocca a me sacrificarmi e fare l'host.
Non date del cazzaro a bad.... :mad:

Foxlady
28-01-2009, 16:50

Nono mica non ti credo:asd: figurati:O

Il pomeriggio presto si gioca decentemente anche.
La sera è un macello invece.

rgart
28-01-2009, 17:53
tutta colpa degli yankee..... al mattino dormono, alla sera rompono le palle... dovremmo tagliare il cavo sottomarino di collegamento...! :ads:

kenjcj2000
28-01-2009, 17:57
2gg fà abbiamo fatto la seconda partita di un toneo...comè andata?

host loro - si lagga -

cambio host loro - si lagga -

proviamo host nostro - si lagga -

tutto questo dalle 21,30 alle 23,15..... abbiamo rimandato dopo quasi 2 ore di madonne

p.s

ieri mi sono ripreso COD4

badtrip
28-01-2009, 18:01
2gg fà abbiamo fatto la seconda partita di un toneo...comè andata?

host loro - si lagga -

cambio host loro - si lagga -

proviamo host nostro - si lagga -

tutto questo dalle 21,30 alle 23,15..... abbiamo rimandato dopo quasi 2 ore di madonne

p.s

ieri mi sono ripreso COD4
se giocavi te avrete vinto sicuro :asd::asd:

Foxlady
28-01-2009, 18:01
ROTFL

perchè giochi a gow ken?

kenjcj2000
28-01-2009, 18:04
se giocavi te avrete vinto sicuro :asd::asd:

eravamo 2-0 :rolleyes:

ma visto che si laggava siamo stati onesti e siamo usciti :O

anche x che si bestemmiava come draghi :asd:

[Alex]
28-01-2009, 18:05
eravamo 2-0 :rolleyes:

ma visto che si laggava siamo stati onesti e siamo usciti :O

anche x che si bestemmiava come draghi :asd:

ma laggava in una privata?

kenjcj2000
28-01-2009, 18:05
ROTFL

perchè giochi a gow ken?

è il mio secondo gioco preferisto dopo quello della dash :cool:

kenjcj2000
28-01-2009, 18:07
;26054978']ma laggava in una privata?

eh si....

ma una roba monstre

il nostro MOD si è trovato per 4 turni di fila senza arma :asd:

io ero sutto al ponte mi sono trovato sopra :asd:

si camminava il PG faceva avanti-dietro dal lag :asd:

tutto questo con 3 connessioni diverse

Foxlady
28-01-2009, 18:10
:eek:

[Alex]
eh si....

ma una roba monstre

56K ? :asd:

badtrip
eh si....

ma una roba monstre

che si lagga nelle private mi giunge nuova nelle private io mai laggato...

kenjcj2000
28-01-2009, 18:11
che si lagga nelle private mi giunge nuova nelle private io mai laggato...

sarà il tuo amico brusca che porta sfiga......

era una roba da schifo

Foxlady
28-01-2009, 18:13
aveva il mulo al galoppo

badtrip
28-01-2009, 18:17
sarà il tuo amico brusca che porta sfiga......

era una roba da schifo

ma scusa succede anche se hostano dark o seven che hanno fastweb??

andreav1994
28-01-2009, 18:52
tornei in programmazione ?

badtrip
28-01-2009, 18:53
tornei in programmazione ?
:mbe: :confused: :mbe:

Foxlady
28-01-2009, 18:54
nisba

[Alex]
28-01-2009, 19:00
comunque più di una volta mi è capitato di trovare del lag dovuto a bimbiminkia che mentre giocano tengono il mulo o il torrente acceso, infatti se poi escono la partita diventa magicamente giocabile.

kenjcj2000
28-01-2009, 19:56
ma scusa succede anche se hostano dark o seven che hanno fastweb??

pure io mi sono messo fast..... 20 mega in down e 1 in up..... provato a hostare e si laggava come draghi

badtrip
28-01-2009, 20:01
pure io mi sono messo fast..... 20 mega in down e 1 in up..... provato a hostare e si laggava come draghi

:eek: :eek:
sto gioco e alla frutta allora

CIA Unreal
28-01-2009, 21:11
ma n saprei io nelle private non ho mai laggato...appunto ultimamente appena mi invitano ad una privata mi fiondo.....cosi bestemmio meno...:D