View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
giusto per riprendere il mio discorso di prima, riporto discussione da gamespot:
Host advantage will exist so long as Epic Games continues to use a peer to peer connection system. Privately hosted servers would correct this. However, Gears of War 2 is not being privately hosted.
To counter host advantage, Epic Games has split the way that data is transferred during online matches. Instead of a single player hosting everything, one player hosts most in-game objects while the rest of the data is spooled from the other players connections. This is ideally seamless. Expect to witness a few situations in Gears of War 2 where one player can see fully textured character models while another might see fully textured landscapes in it's place. Regardless, the system has been significantly improved over the system featured in the first game.
(link:http://www.gamespot.com/xbox360/action/gearsofwar2/show_msgs.php?topic_id=m-1-45257881&pid=938611)
Instead of a single player hosting everything: come su gow1, cioè le partite erano hostate sulle console e non sui server, come invece avviene.
in qualche maniera mi attrezzero per sniffare il traffico della xbox per provare anche che il traffico finisce su ip americani (per dimostrare che i server là sono).
:D
a dopo per chi vuole farsi una partitina
giusto per riprendere il mio discorso di prima, riporto discussione da gamespot:
Host advantage will exist so long as Epic Games continues to use a peer to peer connection system. Privately hosted servers would correct this. However, Gears of War 2 is not being privately hosted.
To counter host advantage, Epic Games has split the way that data is transferred during online matches. Instead of a single player hosting everything, one player hosts most in-game objects while the rest of the data is spooled from the other players connections. This is ideally seamless. Expect to witness a few situations in Gears of War 2 where one player can see fully textured character models while another might see fully textured landscapes in it's place. Regardless, the system has been significantly improved over the system featured in the first game.
(link:http://www.gamespot.com/xbox360/action/gearsofwar2/show_msgs.php?topic_id=m-1-45257881&pid=938611)
Instead of a single player hosting everything: come su gow1, cioè le partite erano hostate sulle console e non sui server, come invece avviene.
in qualche maniera mi attrezzero per sniffare il traffico della xbox per provare anche che il traffico finisce su ip americani (per dimostrare che i server là sono).
a dopo per chi vuole farsi una partitina
Per me non hai capito quello che c'è scritto :|
Per non cadere in casini coi termini lo dico in modo molto semplice: c'è una persona tra i giocatori la cui macchina gestisce la partita, e che quindi ha lag 0. Non c'è molto da discutere... Nell'articolo parla del fatto che non ci sta una sola macchina che gestisce TUTTO ma una che gestisce QUASI TUTTO ma questo non vuol dire che esista un server DEDICATO che ospiti tutti i giocatori
trvdario
12-12-2008, 08:11
Ieri verso le 18 ho finalmente assaporato l'host power in partita pubblica ed ora sono sicuro che esiste...
Inizio un pubblica annessione mappa primo giorno provo a sparare conto il muro a 4m circa di distanza e vedo che il colpo arriva istantaneamente, ogni nemico che incrociavo un colpo di pompa e scoppiava, quelli un pò più distanti due colpi ed erano a terra, in due turni abbastanza veloci ho fatto 17 kill morendo due volte(una per turno) ovviamente la mia squadra ha vinto facile...certo che giocare così semplifica molto. La partita prima stessa modalità per tirar giù uno gli dovevo sparare 4 o 5 volte e speso era ancora sù...
:asd: Condivido
Io su maya pingo di media tra 30 e 35 ms però ho valori di linea (rumore e margine) eccellenti...
E cmq qualche partitina me la continuo a fare :p e naturalmente romperò le palle a Baltic0 e così rincomincerà a giocare :D :D
Magari nel w/e passo a fare una partita, se non è troppo antipigro alzarmi per cambiare il cd nel lettore
Magari nel w/e passo a fare una partita, se non è troppo antipigro alzarmi per cambiare il cd nel lettore
:asd: :asd:
A chi lo dici, ora stò giocando a FM2 e pensare di cambiar CD per giocare a GOW 1 o 2 è da paurraaa....
:asd: che sfaticati che siamo...
Ma per essere host power cosa bisogna fare? essere il creatore della mappa?
trvdario
12-12-2008, 08:58
A chi lo dici, ora stò giocando a FM2 e pensare di cambiar CD per giocare a GOW 1 o 2 è da paurraaa....
Minchia che palle sakko e leggere ogni tanto è due giorni che si discute solo di quello... si parla di pubbliche(quindi non crei un cazzo) ed E' RANDOM.
Stasera metto su FM2 e ti sportello fuori da tutti i circuiti. :D :D :D
Per farla semplice, l'host nel contesto di GoW è colui che svolge le funzioni solitamente espletate da un server ossia mette in comunicazione le console degli altri giocatori oltre alla propria.
Ovviamente tutti i dati devono viaggiare verso e dalla tua console quindi solitamente chi hosta non dovrebbe avere una linea adsl in quanto è asincrona (alto download-basso upload).
Bisogna segare almeno 10 persone in una partita:asd:
Gemini77
12-12-2008, 14:10
non so se ieri sera stavo giocando con voi di Hwupgrade o cosa ... :asd: ... sicuramente stavo giocando "coi romani" e parte questo, sono morto dalle risate quando l'host, prima di startare, in falsetto ha detto "capo varoooooo ririvado?" :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=26CYcG2ef5Q
vi giuro che ho riso come un pirla (da solo perchè senza mic) ... ma con gusto :asd:
Ma li mortacci, mi si è fritta la 360 e ora non posso giocare con voi :mad:, e con le feste di mezzo credo che me l'aggiusteranno tra un mese - mese e mezzo :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
Gemini77
12-12-2008, 14:17
azz che sfiga Den ... fattene mettere una sotto l'albero :D
Minchia che palle sakko e leggere ogni tanto è due giorni che si discute solo di quello... si parla di pubbliche(quindi non crei un cazzo) ed E' RANDOM.
Stasera metto su FM2 e ti sportello fuori da tutti i circuiti. :D :D :D
io sono stato via 3 giorni a vedere i mercatini di Merano e Bolzano, seguivo un pò sul cell, ma non potevo leggere tutto....!!!
Bisogna segare almeno 10 persone in una partita:asd:
Alè... allora io hosto sempre :asd: :asd:
Per farla semplice, l'host nel contesto di GoW è colui che svolge le funzioni solitamente espletate da un server ossia mette in comunicazione le console degli altri giocatori oltre alla propria.
Ovviamente tutti i dati devono viaggiare verso e dalla tua console quindi solitamente chi hosta non dovrebbe avere una linea adsl in quanto è asincrona (alto download-basso upload).
Per cui è impossibile che con questo sistema si riesca a giocare ottimamente... E il sistema migliore qual'è? un unico server a cui tutti si collegano?
Ma li mortacci, mi si è fritta la 360 e ora non posso giocare con voi :mad:, e con le feste di mezzo credo che me l'aggiusteranno tra un mese - mese e mezzo :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
:rolleyes:
trvdario
12-12-2008, 14:41
Si era rotta il cazzo di sentire il rumore della motosega e si è suicidata....:D
Gemini77
12-12-2008, 14:41
Per cui è impossibile che con questo sistema si riesca a giocare ottimamente... E il sistema migliore qual'è? un unico server a cui tutti si collegano?
ni :D
il discorso è che, se hosti (la tua x fa server) non solo è importante ricevere dati (quella che nelle adsl viene definita come banda download), ma è fondamentale inviarli (banda upload) ... oltre a questo c'è da dire che la grandezza della banda è "relativa", ciò che conta è la velocità di risposta (ping)
a grosse linee dovrebbe essere così :D ... non sono un grande esperto di sistemi client/server :sofico:
trvdario
12-12-2008, 14:44
ni :D
il discorso è che, se hosti (la tua x fa server) non solo è importante ricevere dati (quella che nelle adsl viene definita come banda download), ma è fondamentale inviarli (banda upload) ... oltre a questo c'è da dire che la grandezza della banda è "relativa", ciò che conta è la velocità di risposta (ping)
a grosse linee dovrebbe essere così :D ... non sono un grande esperto di sistemi client/server :sofico:
Ma infatti io lo sempre detto non è la grandezza che conta...conta saperlo/a usare....:O
Cerchiamo di non fare disinformazione: il fatto che l'adsl sia asincrona non vuol dire che non vada bene. Quello che conta sono le LATENZE, la "banda" che tutti hanno oggigiorno con una adsl è piu che sufficiente
MatteoSpy
12-12-2008, 18:43
ciao a tutti
scusate l'intromissione... se qualcuno vende gow 2 in edizione normale..
io sono disposto a comprarlo! :D
aspetto vostre notizie via PM
ciao.
venganza
12-12-2008, 19:06
c'è gente che si ostina a sostenere la superiorità del host... guardate che gli omini host o non host sono gli stessi per cui hanno bisogno degli stessi colpi per morire... è logico che l'host dove vede e spara e una popata in pieno petto sdruma chiunque, ma dato che se non sei l'host e spari una pompata sul petto con i ritardi del cavolo ci arriverà si e no metà sul petto, l'altra metà neanche lo chiappa... per cui finitela di dire che l'host è più forte perchè non va giù. è diverso, non va giù perchè è difficile chiapparlo in pieno...
ieri sera ho fatto una privata bandiera di carne a 4 turni. alla fine ha vinto la mia squadra ed io avevo tante kill (125) ovviamente a fine partita si sono lamentati tutti (dato che hostavo, e per questo odio hostare per non sentire le lagne) perchè dicevano che con 4 pompate non morivo, e posso assicurarvi che da host di quelle 4 pompate a mala pena me ne arrivava una e diventavo rosso rosso... ma ogni pompata che loro credevano di darmi mi sfiorava appena...
cmq quando per esempio andavo incontro a qualcuno che stava su un angoletto coperto appena arrivavo da lui, e mi dava una pompata PIENA. scoppiavo in mille pezzi. per cui rileggete quello che ho scritto, lo so che è un po' confuso, ma si capisce bene, mi urta sempre sentire sta fava del host power... infatti hosto raramente, ma vinco lo stesso :sofico:
andreav1994
12-12-2008, 19:07
ciao,volevo farvi una domanda magari voi mi sapete rispondere:
ogni tanto in internet vedo dei giocatori che hanno l'hammerburst dorato come fanno??:confused: :confused: :confused:
venganza
12-12-2008, 19:12
o lo compri online su ebay da qualcuno che non lo vuole, nel caso mio ho il lancer dorato ma non l'ho mai scaricato perchè mi fa schifo...
o compri l'edizione limitata usa che invece che il lancer d'oro, ha l'hummerburst d'oro.
o compri l'edizione limitata usa che invece che il lancer d'oro, ha l'hummerburst d'oro.
in realtà ci dovrebbero essere entrambi
Per cui rileggete quello che ho scritto, lo so che è un po' confuso, ma si capisce bene, mi urta sempre sentire sta fava del host power... infatti hosto raramente, ma vinco lo stesso :sofico:
Io non mi sono mai lamentato dell'host power, ma ti dico che puoi anche romperti la fava ma l'host power c'è. Gears ha una combinazione di netcode/meccanica di gioco/dio solo sa cosa per cui chi ha lag 0 è molto avvantaggiato. Punto.
Molti si aspettevano che in Gears 2 questa particolare combinazione che favorisce molto l'host venisse in qualche modo limata ma non è stato così...
Lamentarsi dell'host power non ha senso, se giochi a gow sai che è così e ci devi stare, su questo siamo tutti d'accordo
Io non mi sono mai lamentato dell'host power, ma ti dico che puoi anche romperti la fava ma l'host power c'è. Gears ha una combinazione di netcode/meccanica di gioco/dio solo sa cosa per cui chi ha lag 0 è molto avvantaggiato. Punto.
Molti si aspettevano che in Gears 2 questa particolare combinazione che favorisce molto l'host venisse in qualche modo limata ma non è stato così...
Lamentarsi dell'host power non ha senso, se giochi a gow sai che è così e ci devi stare, su questo siamo tutti d'accordo
nelle private comunque l'host power si sente molto meno, volendo si riesce a killare l'host con un colpo solo senza ricarica attiva.
P.S. baltico stavo facendo una clan war per questo non ho accettato il tuo invito ;)
venganza
12-12-2008, 23:11
qualcuno online?
;25414553']nelle private comunque l'host power si sente molto meno, volendo si riesce a killare l'host con un colpo solo senza ricarica attiva.
P.S. baltico stavo facendo una clan war per questo non ho accettato il tuo invito ;)
e da quando in qua fai parte di un clan?
Gemini77
13-12-2008, 10:48
qualcuno online?
ahhh sei tu Tiranium :asd: ... 'tacci tua :sofico:
:asd:
ti ha seccato è:asd:
e da quando in qua fai parte di un clan?
non faccio parte di un clan, serviva uno capace per fare un torneo 2 vs 2 e così mi hanno chiesto se volevo partecipare
venganza
13-12-2008, 11:52
pensavo lo sapessi :D
stasera ci sei/siete???
Oddio come rosicooooo sto senza 360, maledetto quel giorno.
Gemini77
13-12-2008, 12:12
ti ha seccato è:asd:
seccato? :asd: nn sai nemmeno quante madonne silenziose (no mic la sera!) s'è beccato ...
Gemini77
13-12-2008, 12:13
pensavo lo sapessi :D
stasera ci sei/siete???
io stasera sono a cena fuori, penso di essere di ritorno per le la mezza ... poi se volete fino a che non sopraggiunge morfeo ci sono :O
;25418884']non faccio parte di un clan, serviva uno capace per fare un torneo 2 vs 2 e così mi hanno chiesto se volevo partecipare
:eek:
seccato? :asd: nn sai nemmeno quante madonne silenziose (no mic la sera!) s'è beccato ...
;25414553']nelle private comunque l'host power si sente molto meno, volendo si riesce a killare l'host con un colpo solo senza ricarica attiva.
nope, io mando poi se non venite è perchè avrete di meglio da fare :D
:O
nope, io mando poi se non venite è perchè avrete di meglio da fare :D
;)
massimo78
14-12-2008, 09:44
Per caso qualcuno mi sa dire come mai se in multiplayer cerco partite "orda" trovo subito tutti se invece cerco di giocare a "zone di guerra" ci vogliono 3 ore e comunque alla fine ci rinuncio e non trovo mai giocatori disponibili ? :confused:
massimo78
14-12-2008, 09:46
dimenticavo...
Nick forum: massimo78
Gamertag: maXLiv3
r.quaroni
14-12-2008, 18:09
provato oggi 5 o 6 partite in multy..che dire?
mi hanno frantumato :D
se qualcuno mi adda in lista almeno non aspetto 3 ore per fare una partita ;)
Nick forum: r.quaroni
Gamertag: bigsuirlife
pizzapazza
15-12-2008, 08:43
Tra oggi e domani dovrebbe essere disponibile il primo map pack per Gears 2,chiamato combustible map pack che conterrà 3 mappe nuove!
Qui un filmato con presentazione di Cole in persona!!!!
http://www.gametrailers.com/player/43633.html
Le mappe sembrano davvero belle(in particolare fuel station)ma non credo mi fionderò a comprarle,a meno sino a quando non fixeranno un pò sto multy(che debbo ammettere ieri è andato una meraviglia stranamente....)
Aggiungo poi questo filamto per un easter egg.....praticamente è possibile far indossare il cappello di Dizzie a TUTTI i personaggi su schermo!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Z2Y9ILvI0WM
Se già si sapeva chiedo venia....
Al posto di risolvere i problemi pensano a rilasciare map pack...
Beh con le mappe ci guadagnano, con il service pack no... :asd:
Scusate per ieri sera ma stò cercando di finire GOW1 e mi avete invitato quando ero alle prese con 3 Boomer che mi spappolano prima di riuscire ad arrivare all'APC e scappare dal Brumak :cry:
Beh con le mappe ci guadagnano, con il service pack no... :asd:
Scusate per ieri sera ma stò cercando di finire GOW1 e mi avete invitato quando ero alle prese con 3 Boomer che mi spappolano prima di riuscire ad arrivare all'APC e scappare dal Brumak :cry:
devi solo correre mica ucciderli :O
mezzasega
anzi, quartodisega :O
trvdario
15-12-2008, 10:21
mezzasega
Ma lui stava cercando di segarli con la motosega...pensava di emulare denfox...:D
mezzasega
Ma lui stava cercando di segarli con la motosega...pensava di emulare denfox...:D
Bastardi :asd:
r.quaroni
15-12-2008, 10:44
ma se addo in lista amici qualcuno della lista in prima pagina non è che mi ignorate vero? ;)
ma se addo in lista amici qualcuno della lista in prima pagina non è che mi ignorate vero? ;)
ti accetto via web che sono a lavoro :D
anzi ti accetto a casa che il sito dell'xbox è bloccato :D
Se specifichi che sei del forum no ;)
Gemini77
15-12-2008, 11:15
Tra oggi e domani dovrebbe essere disponibile il primo map pack per Gears 2,chiamato combustible map pack che conterrà 3 mappe nuove!
Qui un filmato con presentazione di Cole in persona!!!!
http://www.gametrailers.com/player/43633.html
Le mappe sembrano davvero belle(in particolare fuel station)ma non credo mi fionderò a comprarle,a meno sino a quando non fixeranno un pò sto multy(che debbo ammettere ieri è andato una meraviglia stranamente....)
Aggiungo poi questo filamto per un easter egg.....praticamente è possibile far indossare il cappello di Dizzie a TUTTI i personaggi su schermo!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Z2Y9ILvI0WM
Se già si sapeva chiedo venia....
che palle, la Epic non era quella delle "mappe gratis" ... :mad:
a sto giro mi stan facendo girare le balle, prime la mappe "old" rifatte, che praticamente non puoi usare perchè capita sempre che qualcuno in stanza non le abbia, ora queste a pagamento dopo che uno ha sborsato 1 mese fa quasi 70€ ... :mad:
a sto giro mi stan facendo girare le balle, prime la mappe "old" rifatte, che praticamente non puoi usare perchè capita sempre che qualcuno in stanza non le abbia, ora queste a pagamento dopo che uno ha sborsato 1 mese fa quasi 70€ ... :mad:
Che poi mi sa che se non hai le mappe hai il gioco tarocco (specifico che non me ne frega niente) perche io ho l'edfizione normale e ho il tagliando, e mi sembra strano che lo abbiano tutti usato dopo manco un mese
trvdario
15-12-2008, 11:35
Sopratutto mappe nuove per laggare in posti nuovi?
Son stufo di fare private con Baltico e Killergemini che mi fanno esplodere....:D :D :D
Facessero sta cazzo di patch...ma non è che siamo solo noi italioti che abiamo sto problema e quindi dalla Epic dicono chissenefrega???
Gemini77
15-12-2008, 11:39
Che poi mi sa che se non hai le mappe hai il gioco tarocco (specifico che non me ne frega niente) perche io ho l'edfizione normale e ho il tagliando, e mi sembra strano che lo abbiano tutti usato dopo manco un mese
i casi sono 3.
- codice sbagliato / download interrotto e non finito / mappe non scaricate
- gioco usato
- gioco tarocco
Gemini77
15-12-2008, 11:41
Sopratutto mappe nuove per laggare in posti nuovi?
Son stufo di fare private con Baltico e Killergemini che mi fanno esplodere....:D :D :D
Facessero sta cazzo di patch...ma non è che siamo solo noi italioti che abiamo sto problema e quindi dalla Epic dicono chissenefrega???
:asd: ammetto che ieri sera, su Jacinto, complice la superiorità numerica, complice la grande quantità di bombe, mi sono divertito una cifra a minare l'intera mappa :sofico:
bellissimo anche l'ultimo game su valanga, sicuramente il più bilanciato e divertente ... :D
r.quaroni
15-12-2008, 11:45
Se specifichi che sei del forum no ;)
noooooooooo non sono del forum
va meglio? :D
D0LcEZzAa
15-12-2008, 11:45
Premetto che io gioco soltanto alla modalità Orda. Mi piace proprio un sacco, nn trovo questi problemi di matchmaking, anzi è sempre molto veloce (ho provato un paio di volte altre modalità e neanke li problemi di ricerca).
Io ho il gioco originale ovviamente, ma nn ho ancora messo le mappe old rifatte...qualcuno mi dice come si fa?Anke perkè mi sembra di leggere sul fogliettino che cosi ho pure 48h di live gratis, ma dato che io ho un abbonamento annuale in corso, nn voglio sprecarlo in questo modo...quindi la mia domanda è : c'è un solo codice sotto il grattino? e se si, usandolo mi parte anke il periodo live gratis? e come si fa ad attivarlo? Grazie 1000
Nickname sul forum : D0LcEZzAa
Nickname sul live : PiccolaTati87
quanto costano le mappe nuove?
D0LcEZzAa
15-12-2008, 11:48
quasi 10€ :eek:
Premetto che io gioco soltanto alla modalità Orda. Mi piace proprio un sacco, nn trovo questi problemi di matchmaking, anzi è sempre molto veloce (ho provato un paio di volte altre modalità e neanke li problemi di ricerca).
Io ho il gioco originale ovviamente, ma nn ho ancora messo le mappe old rifatte...qualcuno mi dice come si fa?Anke perkè mi sembra di leggere sul fogliettino che cosi ho pure 48h di live gratis, ma dato che io ho un abbonamento annuale in corso, nn voglio sprecarlo in questo modo...quindi la mia domanda è : c'è un solo codice sotto il grattino? e se si, usandolo mi parte anke il periodo live gratis? e come si fa ad attivarlo? Grazie 1000
Nickname sul forum : D0LcEZzAa
Nickname sul live : PiccolaTati87
una donna a gears dopo la mia ragazza sei la 2 che vedo :D :D
La scelta di far pagare le mappe, come già avenuto in passato, è frutto d'imposizione M$ (ovvio, meglio abituare "le vacche da mungere" a pagare anche l'aria che respirano) più che una posizione della Epic.
Resta cmq il fatto che escano in un momento molto poco opportuno, e per di più ad una cifra nn trascurabile.
Sinceramente spero facciano la fine di quelle di Halo 3, che finché erano a pagamento nn se l'è filate praticamente nessuno (anche perché visto come va il matchmaking, mi sentirei pure un fesso a pagarle subito..)
una donna a gears dopo la mia ragazza sei la 2 che vedo :D :D
io ne ho 3/4 in lista amici e non sono niente male :asd:
(ovviamente in game :stordita: )
;25446805']io ne ho 3/4 in lista amici e non sono niente male :asd:
LOLL :D
D0LcEZzAa
15-12-2008, 12:37
;25446805']io ne ho 3/4 in lista amici e non sono niente male :asd:
Non sono niente male anke io t'assicuro :stordita: e in tutti i sensi :Prrr:
Cmq anke io gioco con il mio ragazzo..e non solo a gow, amo le console :D :cool:
Cmq tornando in, qualcuno sarebbe gentile da rispondermi??:(
Gemini77
15-12-2008, 12:50
Cmq tornando in, qualcuno sarebbe gentile da rispondermi??:(
guarda bene, perchè i codici dovrebbero essere 3 (nel caso di ed. limited) e 2 (nel caso di ed. normale); quindi, gratta tutta la parte argentata del tagliando ;)
Gemini77
15-12-2008, 12:53
ma qualcuno scaricherà o ha scaricato le mappe? ... io sono seriamente tentato di NON farlo ... :O
LOLL :D
magari lo sono anche fisicamente, non le ho mai viste :O
trvdario
15-12-2008, 13:10
:asd: ammetto che ieri sera, su Jacinto, complice la superiorità numerica, complice la grande quantità di bombe, mi sono divertito una cifra a minare l'intera mappa :sofico:
bellissimo anche l'ultimo game su valanga, sicuramente il più bilanciato e divertente ... :D
Cercasi bombarolo economico per minare la casa di Baltico e Killergemini(così vediamo se vi divertite ancora:O )
ma qualcuno scaricherà o ha scaricato le mappe? ... io sono seriamente tentato di NON farlo ... :O
Io nn le prenderò sicuro, almeno finché nn avranno fixato a dovere il gioco (ma temo che per allora saranno già gratis :D )
le mappe adesso come adesso servono a un cazzo, ce ne sono 10 nuove e le vecchie (anche se queste sono squilibrate per via del posizionamento delle armi) danno comunque la giusta varietà alle partite.
Imho, fare mappe nuove senza innovare non ha senso adesso, l'unico pack interessante potrebbe essere uno con dei veicoli.
D0LcEZzAa
15-12-2008, 13:38
guarda bene, perchè i codici dovrebbero essere 3 (nel caso di ed. limited) e 2 (nel caso di ed. normale); quindi, gratta tutta la parte argentata del tagliando ;)
grazie allora provero'...io ho la limited :D
Gemini77
15-12-2008, 13:41
le mappe adesso come adesso servono a un cazzo, ce ne sono 10 nuove e le vecchie (anche se queste sono squilibrate per via del posizionamento delle armi) danno comunque la giusta varietà alle partite.
perchè dici che sono sbilanciate? l'unica che mi sembra "sbilanciata" è sottopassaggio, le altre hanno bene o male le armi poste alla stessa "distanza" dai due gruppi quindi è un modo "differente", ma equo di affrontare il game :)
nel primo trovavo sbilanciata "Escalation" ... se partivi da sopra potevi solo fare il kamikaze :sofico:
venganza
15-12-2008, 13:48
escalation era troppo bella, e partire da sopra o da sotto per me era indifferente... certo sotto c'era il cecchino ma cmq se correvi veloce e gli arrivavi alle costole col pompa era finito.
Gemini77
15-12-2008, 13:57
escalation era troppo bella, e partire da sopra o da sotto per me era indifferente... certo sotto c'era il cecchino ma cmq se correvi veloce e gli arrivavi alle costole col pompa era finito.
detto appunto, Kamikaze :D
massimo78
15-12-2008, 14:02
perchè dici che sono sbilanciate? l'unica che mi sembra "sbilanciata" è sottopassaggio, le altre hanno bene o male le armi poste alla stessa "distanza" dai due gruppi quindi è un modo "differente", ma equo di affrontare il game :)
nel primo trovavo sbilanciata "Escalation" ... se partivi da sopra potevi solo fare il kamikaze :sofico:
escalation è favolosa... assieme a Brittone c'ho spaccato l'ossa varie volte a un sacco di utenti ! dall'alto sia dal basso :P
boh delle vecchie l'unica che ritengo giocabile è Palazzo,
andreav1994
15-12-2008, 14:17
viva trincea !!!!!!!!
la + bella del 2 =primo giorno
pizzapazza
15-12-2008, 14:20
Io i Micropoints ce li ho pure ma sino a quando non migliorano SENSIBILMENTE la mia esperienza multy le lascio li dove stanno.
A onor del vero debbo ammettere che quando funziona come si deve(tipo ieri dall' una alle tre del pome,meno di 30 secondi per trovare le partite O_O)il gioco diverte davvero tantissimo,cosa che mi fa ancora di più incacchiare nel pensare a tutti i problemi che spesso si presentano(uno su tutti la lentezza del matchmaking).
Chi vivrà vedrà!!!!
oggi dovrebbe essermi arrivato il libro, mi leggo la storia e imparerò i nomi dei gears.. così quando mi chiameranno in multy per nome del gear saprò se stanno chiamando me o qualcun altro :D
D0LcEZzAa
15-12-2008, 19:06
Ragazzi aiuto sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Ho grattato sul foglietto per avere il lancer d'oro e le mappe e ho trovato i codici...okay, accendo xbox, connetto profilo, faccio riscatta codice, metto il codice del lancer d'oro e mi esce "download lancer dorato ecc" e mi fa scarica ora SI NO e io faccio Si. Clicco su Si e dopo poco mi fa "impossibile scaricare il file attualmente ecc..." Riprovo a mettere il codice per riscaricarlo e mi dice che è sbagliato, quando invece è giusto...ora il mio codice è andato a farsi benedire oppure posso ancora avere il mio lancer???? :help: :cry: :cry:
kenjcj2000
15-12-2008, 19:09
Ragazzi aiuto sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Ho grattato sul foglietto per avere il lancer d'oro e le mappe e ho trovato i codici...okay, accendo xbox, connetto profilo, faccio riscatta codice, metto il codice del lancer d'oro e mi esce "download lancer dorato ecc" e mi fa scarica ora SI NO e io faccio Si. Clicco su Si e dopo poco mi fa "impossibile scaricare il file attualmente ecc..." Riprovo a mettere il codice per riscaricarlo e mi dice che è sbagliato, quando invece è giusto...ora il mio codice è andato a farsi benedire oppure posso ancora avere il mio lancer???? :help: :cry: :cry:
stesso mio problema.... si risolve chiamando il numero verde MS (DICONO) mai fatto x che il lancer d^oro è orribile :asd:
volendo si può provare a riscaricarli dallo storico download, con alcuni ha funzionato
D0LcEZzAa
15-12-2008, 19:14
Che roba assurdaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Fortuna che con quello delle mappe mi è andata bene...almeno quello che è più importante...
venganza
15-12-2008, 19:22
ma è tanto difficile esplorare la dash per cercare una soluzione? fosse infinita capirei... basta cercare, sul profilo c'è una voce che si chiama storico download... è ovvio che se metti il codice 2 volte non lo accetta l'hai già messo è come se con una ricarica telefonica ricarichi ogni volta che inserisci lo stesso codice...
per cui vai allo storico download e scaricalo di nuovo... anzi lascia perdere che fa vomitare il lancer dorato.
Finalmente dopo più di una settimana via x lavoro sono tornato... così posso ricominciare a farmi uccidere...
D0LcEZzAa
15-12-2008, 20:07
ma è tanto difficile esplorare la dash per cercare una soluzione? fosse infinita capirei... basta cercare, sul profilo c'è una voce che si chiama storico download... è ovvio che se metti il codice 2 volte non lo accetta l'hai già messo è come se con una ricarica telefonica ricarichi ogni volta che inserisci lo stesso codice...
per cui vai allo storico download e scaricalo di nuovo... anzi lascia perdere che fa vomitare il lancer dorato.
Ah ecco perkè le ricariche del telefono non mi funzionano mai...perkè uso sempre lo stesso codice!!:doh: :doh:
Ah ecco perkè le ricariche del telefono non mi funzionano mai...perkè uso sempre lo stesso codice!!:doh: :doh:
VashTheStampede83
16-12-2008, 08:19
Ragazzi, avete visto che da GameStop hanno messo in vendita la riproduzione del lancer senza gioco?!?
r.quaroni
16-12-2008, 08:23
a me la sfiga ieri sera mi ha toccato benissimo...mi collego...vedo 6 di voi collegati e mi dico... cià che gioco finalemente stasera!! purtroppo il mio cane mi ha fatto cadere la consolle e adesso non mi legge piu i DVD :D
in riparazione subbbbbbbbbbbbbbbbbito :D
(console di 8 giorni di vita)
Gemini77
16-12-2008, 08:56
Ragazzi, avete visto che da GameStop hanno messo in vendita la riproduzione del lancer senza gioco?!?
si, saranno le rimanenze degli ordini non ritirati, cmq lancer + gioco il prezzo è sempre quello
trvdario
16-12-2008, 09:24
Ed anche ieri ho sperimentato la cura tiranium...mazza quante volte mi ha scoppiato...:D
Non per difendere la donna anche se fa galante etc etc ma lo storico download se il dll non è andato a buon fine, tipo io avevo lo stesso problema, da storico download provavo a scaricare il file e mi si piantava sempre al 1%
al 10^32 tentativo ci sono riuscito, ci vuol pazienza, magari riavvia la console tra un dll e l'altro
maestropaolino
16-12-2008, 09:39
Non per difendere la donna anche se fa galante etc etc ma lo storico download se il dll non è andato a buon fine, tipo io avevo lo stesso problema, da storico download provavo a scaricare il file e mi si piantava sempre al 1%
al 10^32 tentativo ci sono riuscito, ci vuol pazienza, magari riavvia la console tra un dll e l'altro
Io ci ho messo un mese per scaricarlo.
Molte volte non basta andare nello storico download.
Prova a pulire la cache del disco. ( non mi ricordo come si faccia, ma da qualche parte è stato postato )
Nel mio caso neanche questo è bastato.
Ho dovuto cancellare il mio profilo ( attenzione solo il profilo :read: ), dopodichè l'ho recuperato tramite e-mail e password ( fondamentale verificare prima di essere in possesso di questi due elementi ).
Fare una bella pulizia della cache ( vedi sopra ) e a quel punto tramite lo storico download dovrebbe andare.
Auguri.
Paolo
massimo78
16-12-2008, 09:46
Curiosità...
io ho solo 3 codici... nel grattino
ma le mappe non dovrebbero essere 5 ?
cosa devo fare ? "riscatta codice" e tira giù tutto lui da solo?
ps: Il lancer dorato è selezionabile o sovrascrive il normale lancer? (se è così non lo metto)
massimo78
16-12-2008, 09:48
Ho dovuto cancellare il mio profilo ( attenzione solo il profilo :read: ), dopodichè l'ho recuperato tramite e-mail e password ( fondamentale verificare prima di essere in possesso di questi due elementi ).
Fare una bella pulizia della cache ( vedi sopra ) e a quel punto tramite lo storico download dovrebbe andare.
Auguri.
Paolo
Ma il profilo che si dovrebbe poter scaricare secondo la funzione "scarica gametagger" contiene tutti i salvataggi dei vari giochi? o solamente i punti?
Curiosità...
ps: Il lancer dorato è selezionabile o sovrascrive il normale lancer? (se è così non lo metto)
basta che vai su "riscatta codice".
il codice è uno e con quel codice ti scarica un pacchetto contenente le 5 mappe.
il lancer normale non viene eliminato
maestropaolino
16-12-2008, 09:50
Curiosità...
Nell'edizione limitata ( limited edition ) ci sono tre codici:
1 con 48h live gold
2 le 5 mappe del primo GOW
3 il lancer dorato
Nel mio c'è scritto a cosa si riferisce ogni codice.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, assolutamente no, puoi scegliere quale usare.
Paolo
Ieri sera il matchmaking funzionava finalmente bene, velocissimo a trovare compagni di squadra e partite con un lag che mi pareva se non altro accettabile e soprattutto senza droppare players.
Speriamo continui così..
bigasluna
16-12-2008, 09:57
Ieri ho fatto la mia terza o quarta (GOW2) partitina on-line e ho incontrato i cari:
KillerGemini-Baltico-TrvDario.
Devo dire che siete un bel gruppettino affiatato e degno di rappresentare il forum di HW:D
Devo trovare un sistema per poter giocare almeno 2 ore al giorno con la 360, a saperlo non mi sposavo.:mbe:
maestropaolino
16-12-2008, 10:04
Ma il profilo che si dovrebbe poter scaricare secondo la funzione "scarica gametagger" contiene tutti i salvataggi dei vari giochi? o solamente i punti?
Sia i salvataggi che i punti, ma non le estensioni o cose del genere.
Paolo
D0LcEZzAa
16-12-2008, 10:29
Io ci ho messo un mese per scaricarlo.
Molte volte non basta andare nello storico download.
Prova a pulire la cache del disco. ( non mi ricordo come si faccia, ma da qualche parte è stato postato )
Nel mio caso neanche questo è bastato.
Auguri.
Paolo
Fortunatamente a me è andata bene al secondo tentativo...ci ho messo un po' a trovare "storico download" pero' alla fine l'ho trovato e ho fatto riscaricare il file e me l'ha fatto subito per fortuna, mentre le mappe sono partite al primo colpo...meno male!!:D :D
Grazie a tutti cmq per l'aiuto, gentilissimi :O
ora ci sta bene un:
http://i33.tinypic.com/52aq09.jpg
scherzo neh :asd:
qualche video delle nuove mappe
http://www.gametrailers.com/player/43707.html
http://www.gametrailers.com/player/43699.html
Window Vista
16-12-2008, 17:56
;25469777']qualche video delle nuove mappe
http://www.gametrailers.com/player/43707.html
http://www.gametrailers.com/player/43699.html
:stordita:
E' un po presto per le mappe :| Chi come è tirchio come me gia comincerà a giocare di meno... come col primo gears (solo che li sono uscite dopo 7 mesi, tempo che mi ero gia abbondantemente rotto)
massimo78
17-12-2008, 06:08
stanotte ho riscattato i codici del map pack, lancer dorato, e con gli 800mp ho preso le mappe nuove...
eddaiii... saranno si e no l'equivalente di 8-9 euro... se andate una sera al pub ne spendete di più per una pinta di birra.:p
maestropaolino
17-12-2008, 08:17
stanotte ho riscattato i codici del map pack, lancer dorato, e con gli 800mp ho preso le mappe nuove...
eddaiii... saranno si e no l'equivalente di 8-9 euro... se andate una sera al pub ne spendete di più per una pinta di birra.:p
Io non ci vado al pub. :Prrr:
Per me sono comunque tanti per tre mappe e a distanza di solo un mese ( poco più ) dall'uscita del gioco.
Tra l'altro l'online sta mostrando più problemi del primo quindi direi che l'attesa del download è più che giustificata.
Paolo
Gemini77
17-12-2008, 08:47
mi sa che a questo giro opto per la birra :D ... almeno finchè sarà impossibile giocare senza :fagiano:
massimo78
17-12-2008, 08:52
mi sa che a questo giro opto per la birra :D ... almeno finchè sarà impossibile giocare senza :fagiano:
ma stasera ce la facciamo un orda :D
Gemini77
17-12-2008, 09:51
ma stasera ce la facciamo un orda :D
per me si può fare, inizio ad odiare Tiranium quando fa il folletto della mappa :mc: :D
anche se, per sbloccare l'obbiettivo dalla 40 alla 45 me le sono fatte da solo (a facile) :asd:
per me si può fare, inizio ad odiare Tiranium quando fa il folletto della mappa :mc: :D
anche se, per sbloccare l'obbiettivo dalla 40 alla 45 me le sono fatte da solo (a facile) :asd:
Anche io ci sono per un orda.
Ho sbloccato fino alla 40
Sperando che non salti la corrente come ieri sera.
io ci sono ma dopo mezzanotte, forse è tardi se mi beccate invitatemi ;)
massimo78
17-12-2008, 10:17
senti è stupendo Tiranium! sono ufficialmente un suo FAN :D
mi ha fatto morire ieri sera quando ha fatto quei 4-5 passetti nella mappa Jacinto, e ha fatto fuori 3 locuste da solo.
Secondo me li c'è il talento puro... io non ci riesco a fare nemmeno 1/5 di quello che riesce a fare lui... e ammetto che è molto + fico averlo contro che averlo in squadra.
massimo78
17-12-2008, 10:20
Anche io ci sono per un orda.
Ho sbloccato fino alla 40
Sperando che non salti la corrente come ieri sera.
io sono arrivato a sbloccare fino alla 16 (al livello facile da solo) al livello folle solo fino alla 9.
Però sarei ben lieto di sperimentare cosa succede oltre :D
se volete dalle 22.00 in poi ci sono (anche qualcosa prima volendo).
Gemini77
17-12-2008, 10:26
mi ha fatto morire ieri sera quando ha fatto quei 4-5 passetti nella mappa Jacinto, e ha fatto fuori 3 locuste da solo.
Secondo me li c'è il talento puro... io non ci riesco a fare nemmeno 1/5 di quello che riesce a fare lui... e ammetto che è molto + fico averlo contro che averlo in squadra.
si si anche a me piace moltissimo come gioca ... ma ogni tanto mi fa saltare fuori il bambin gesù!! oltretutto non posso nemmeno sfogarmi perchè la sera nn posso usare il microfono e devo soffrire in silenzio!!!, poi con i suoi amici di viterbo è uno spasso, tra germanomosconi, MicioVT, joequalcosa ed altri ... è un'intercalare di madonne uniche :asd: ... diciamo che non ti puoi annoiare :asd:
Adamantio
17-12-2008, 11:01
Domanda tecnica rivolta a tutti....
Secondo voi, i tempi delle pompate (con il pompa) sono indifferenti sia se si spara premendo singolarmente ogni volta sia tenendo premuto il grilletto a modo di autofire??
io ho provato ma non vedo differenze.... voi che dite??
Ci sono dei trucchetti che mi sfuggono?? (oltre la ricarica attiva..)
massimo78
17-12-2008, 11:13
Secondo voi, i tempi delle pompate (con il pompa) sono indifferenti sia se si spara premendo singolarmente ogni volta sia tenendo premuto il grilletto a modo di autofire??
io non sapevo manco dell'autofire
Gemini77
17-12-2008, 11:15
che io sappia, le uniche armi dove l'autofire è più lento della pressione ripetuta sono l'hammerburst e la pistola :fagiano:
Firmate tutti la petizione per avere i server dedicati a gears of war 2 http://gears2petition.webs.com
BTinside
17-12-2008, 13:25
Finita la coop con TheRipper, fantastico, veramente fantastico..:eek:
Facevamo a gara a chi faceva saltare più teste con il fucile di precisione.:D
Solo che ripper rubava tutti i martelli dell'alba e non ho avuto il piacere di usarne neanche uno.:mad:
venganza
17-12-2008, 13:51
addirittura :sofico:
non ricordo la tua targ... :confused:
cmq stasera se volete per l'orda ci sono io, solo che sono un pippone a orda perchè come vedi mi piace buttarmi sull'azione e quando si fa dura crepo subito cercando di buttare giù i boomer a pompate sulla schiena...
poi che urto, ti sparano tutti anche attraverso l'erba (tipo sulla mappa sicurezza) e ti chiappano sempre...
cmq se vi va di fare l'orgia, io ci sono.
Ma tiranium mica è umano, è un bot :| Quando ci giochi assieme puoi pure andare a pisciare la partita la vinci uguale :asd:
helix272
17-12-2008, 14:10
Scusate raga, siccome sto prendendo gow2 anche per giocarci in multi (e ora ho la piacevole sorpresa che giocate anche qui) mi potete dire se ne vale prenderlo senza il codice delle mappe bonus? sto comprando usata l'edizione limitata :sofico:
Scusate raga, siccome sto prendendo gow2 anche per giocarci in multi (e ora ho la piacevole sorpresa che giocate anche qui) mi potete dire se ne vale prenderlo senza il codice delle mappe bonus? sto comprando usata l'edizione limitata :sofico:
Io con le mappe vecchie avro giocato 1 volta... quindi ti potrei dire che non serve un granche (giustamente la gente si sarà rotta le balle). Pero aspetta il parere di altri
marco1474
17-12-2008, 14:25
Ci sono anche me!!!!!! :D
Nick forum: Marco1474
Gamertag: Marco1474
Finito in single player.....mi sto affacciando online :stordita:
Adamantio
17-12-2008, 14:32
Up^^
Altri pareri in merito??
helix272
17-12-2008, 14:36
Io con le mappe vecchie avro giocato 1 volta... quindi ti potrei dire che non serve un granche (giustamente la gente si sarà rotta le balle). Pero aspetta il parere di altri
speriamo subito, perchè ho voglia di sparare un pò :D
TheRipper
17-12-2008, 14:58
Finita la coop con TheRipper, fantastico, veramente fantastico..:eek:
Facevamo a gara a chi faceva saltare più teste con il fucile di precisione.:D
Solo che ripper rubava tutti i martelli dell'alba e non ho avuto il piacere di usarne neanche uno.:mad:
Capirai di martello ce ne sta uno in tutto il gioco:asd:
Comunque per fare a gara a chi fa saltare più teste c'è anche la modalità Orda!
Una cooperativa a 5 contro ondate di locuste sempre più potenti, me gusta:D
venganza
17-12-2008, 15:25
le mappe bonus quando escono a votazione vengono votate sempre loro, perchè sono belle, quindi io ti consiglierei di prendere anche le mappe.
helix272
17-12-2008, 15:35
le mappe bonus quando escono a votazione vengono votate sempre loro, perchè sono belle, quindi io ti consiglierei di prendere anche le mappe.
casseruola, avevo trovato Gow2 usato limited ed a 40 euro..... :(
p.s : ma non si trovano i codici anche pagando dopo?
BTinside
17-12-2008, 16:15
Una cooperativa a 5 contro ondate di locuste sempre più potenti, me gusta:D
Con torgia saremmo già in 3. Altri due volontari?
venganza
17-12-2008, 16:16
io ci sono per l'orda.
io per l'orda ci sono dalle 21:30 in poi
bigasluna
17-12-2008, 16:28
io ci sono per l'orda.
Dai che me la faccio anche io un'orgetta:oink: , pero' dopo le 22.:D
Sk8er_ve
17-12-2008, 17:10
se volete per l'orda ci sono io
gamertag: nomeprofilo
Gemini77
17-12-2008, 17:14
anche io + o - dopo quell'ora
DAi dai famo n'altra modalità--- è na palla l'orda:O
Ho voglia di killare gemini e tiranium:O
DAi dai famo n'altra modalità--- è na palla l'orda:O
Ho voglia di killare gemini e tiranium:O
è già tanto se killi un bot a facile :O
;25485205']è già tanto se killi un bot a facile :O
A te ti killo in scioltezza:O
quando vuoi :O
bigasluna
17-12-2008, 18:29
Da che ne servivano 5 mi sa che abbiamo sforato.
Magari ci si divide, io sono disponibile sia per orda che per altro.;)
massimo78
17-12-2008, 18:58
io sono pronto se volete..
aggiungete il mio gametagger : maXLiv3
se volete sono su msn :
[email protected]
venganza
17-12-2008, 19:11
io ci sono dopo le 9 circa fino anche alle 5 di mattina se dovesse durare tanto :D
;25485546']quando vuoi :O
io ci sono dopo le 9 circa fino anche alle 5 di mattina se dovesse durare tanto :D
se volete per l'orda ci sono io
gamertag: nomeprofilo
ciao ieri ci siamo incontrati in una partita privata nella stanza laggosa di giant predator!!!!!!!!!! sei anche tu del forum molto bene
fox sei scarso come un bot a facile senza le armi nn metterti con tro un professionista come alex!
ps quando le vuoi vienimi a cercare
;25485205']è già tanto se killi un bot a facile :O
grande alex!!!!!
buauaua
Ieri sera ho fatto qualche partita pubblica, bhe ho giocato bene... che la situazioni sia migliorata?
Lag quasi assente...
killerbox
18-12-2008, 11:01
mi sto allenando a casa con il LANCER in scala 1:1 :D
forse mi farà migliorare ... ieri ho segato senza pietà mio figlio che cercava di strapparmelo dalle mani :asd:
sarà per questo che mia moglie si è voluta separare ??? :D
PS: anzi ...ora vado a segare pure lei ... la lascio annegare nel suo stesso sangue :asd:
mi sto allenando a casa con il LANCER in scala 1:1 :D
forse mi farà migliorare ... ieri ho segato senza pietà mio figlio che cercava di strapparmelo dalle mani :asd:
sarà per questo che mia moglie si è voluta separare ??? :D
PS: anzi ...ora vado a segare pure lei ... la lascio annegare nel suo stesso sangue :asd:
killerbox
18-12-2008, 11:34
il LANCER a grandezza reale è veramente impressionante ... pesa più del GARAND vero che avevo in dotazione quando ho fatto il Militare :D
VashTheStampede83
18-12-2008, 11:49
il LANCER a grandezza reale è veramente impressionante ... pesa più del GARAND vero che avevo in dotazione quando ho fatto il Militare :D
Io sto pensando seriamente di chiederlo a Babbo Natale (la mia ragazza), visto che l'hanno messo in vendita stand-alone, solo che già per il mio compleanno il primo dicembre mi ha comprato Guitar hero World Tour...:sofico: :ciapet:
killerbox
18-12-2008, 11:53
Io sto pensando seriamente di chiederlo a Babbo Natale (la mia ragazza), visto che l'hanno messo in vendita stand-alone, solo che già per il mio compleanno il primo dicembre mi ha comprato Guitar hero World Tour...:sofico: :ciapet:
se riesce a trovarlo ad un prezzo decente ...non ci pensare 2 volte
VashTheStampede83
18-12-2008, 11:59
se riesce a trovarlo ad un prezzo decente ...non ci pensare 2 volte
Lo vendono da GameStop a 69€ :O
:read:
http://www.gamestop.it/27907_812682042_Xbox360_Lancer_Gears_Of_War_2.aspx
killerbox
18-12-2008, 12:01
Lo vendono da GameStop a 69€ :O
:read:
http://www.gamestop.it/27907_812682042_Xbox360_Lancer_Gears_Of_War_2.aspx
vai a prenderlo allora ... :sofico:
fox sei scarso come un bot a facile senza le armi nn metterti con tro un professionista come alex!
eh lo so, sono forte :O :asd:
buauaua
Ieri sera ho fatto qualche partita pubblica, bhe ho giocato bene... che la situazioni sia migliorata?
Lag quasi assente...
anche a me è parso che la situazione sia migliorata, ieri ho fatto 5/6 partite e il lag era praticamente assente
;25494269']eh lo so, sono forte :O :asd:
anche a me è parso che la situazione sia migliorata, ieri ho fatto 5/6 partite e il lag era praticamente assente
Ah ecco... resto fiducioso... oggi faccio qualche altra partitella ;)
MURI FINTI:
http://it.youtube.com/watch?v=IK1SbOWONpM&fmt=18
:nono:
MURI FINTI:
ogni giorno scoprono qualche cagata :asd:
;25494430']ogni giorno scoprono qualche cagata :asd:
E' tutto un bug stò gioco:asd:
MURI FINTI:
Ora hanno lanciato anche il nuovo logo visto?
http://i44.tinypic.com/20pzzw2.jpg
ma che merda di gioco :muro:
lo tengo per far fare "ohhhh ahhhhh!!" ai miei amici. torno a giocare ad halo3.
Gemini77
18-12-2008, 13:29
ma :asd: ... stento quasi a crederci ... stasera ci provo :D
credo che una patch per risolvere questo problema si chiama Gears of war 3 :asd: ... peccato che ne usciranno altri :sofico:
Ora hanno lanciato anche il nuovo logo visto?
http://i44.tinypic.com/20pzzw2.jpg
:rotfl:
Ma come funziona? basta sgomitare contro un muro? quasi quasi ci provo ora...
Ps: Sono tornato :asd:
trvdario
18-12-2008, 14:31
Ps: Sono tornato :asd:
Cazzo sei Paul Newman...:O
ma :asd: ... stento quasi a crederci ... stasera ci provo :D
credo che una patch per risolvere questo problema si chiama Gears of war 3 :asd: ... peccato che ne usciranno altri :sofico:
Infatti...dubito facciano una patch di 5-6 giga:asd:
Stasera ci sono, organizziamoci mi raccomando.
Gemini77
18-12-2008, 15:19
Cazzo sei Paul Newman...:O
no, Paul Suspended :asd:
massimo78
18-12-2008, 15:22
io pure penso di esserci... si potrebbe continuare l'orda di ieri (eravamo arrivati alla 43 mi pare.
trvdario
18-12-2008, 15:26
Non l'ho capita :(
P.s. Killer trova un posto dove la sera puoi parlare, che sò vai a giocare in macchina...non puoi continuare a rispondere alle domande a colpi di lancer...:D
P.s. Killer trova un posto dove la sera puoi parlare, che sò vai a giocare in macchina...non puoi continuare a rispondere alle domande a colpi di lancer...:D
Pompa = si
Motosega = no
....!!!!!
Yngwie74
18-12-2008, 15:31
Cmq davvero, tra netcode e bug del gioco e' un EPIC FAIL impressionante. :)
10€ per 3 mappe poi sono la ciliegina sulla torta. :D
per chi c'è io sono pronto a fare una partitina :D
Gemini77
18-12-2008, 15:42
Non l'ho capita :(
Sakko ha scontato 3gg di sospensione :asd:
cmq "Killers" è il nome del clan, il nick è Gemini ... appena avrò qualche € devo allineare il mio nick a quello degli altri :) e allora forse si capirà che mi chiamo Gemini e non Killers (come mi chiamano tutti :asd:) ...
Pompa = si
Motosega = no
....!!!!!
trvdario
18-12-2008, 15:51
Sakko ha scontato 3gg di sospensione :asd:
cmq "Killers" è il nome del clan, il nick è Gemini ... appena avrò qualche € devo allineare il mio nick a quello degli altri :) e allora forse si capirà che mi chiamo Gemini e non Killers (come mi chiamano tutti :asd:) ...
Azz la sospensione me la sono persa...:D
Ah ecco Gemini come i cavalieri dello zodiaco...preferivo Killer...:D
nono ma che ordai dai, famo qualche modalità a territori:O
massimo78
18-12-2008, 16:12
nono ma che ordai dai, famo qualche modalità a territori:O
ma mi spiegate come funziona "Eliminazione" o le altre modalità?
Gemini77
18-12-2008, 16:23
Eliminazione è come zona di guerra, solo che l'uccisione dell'avversario deve essere con un colpo solo o con una esecuzione; l'avversario si rialza da solo trascorso il tempo di sanguinamento! :D
Azz la sospensione me la sono persa...:D
Ah ecco Gemini come i cavalieri dello zodiaco...preferivo Killer...:D
ad onor del vero sarebbe il mio segno zodiacale, non nascondo però che il personaggio di Gemini (dei cavalieri dello zodiaco per l'appunto) sia stata la causa scatenante del nick :D ...
ot
gran cartone cmq, i dialoghi poi erano da brividi :D anzi direi per certi versi "epici"
sono tutte elencate nel manuale, nelle ultime pagine...
vabbè ma ragazzi sto bug del muro quante volte riuscirai a sfruttarlo?
2? 3?
comunque sacco, sei tornato bello acidino eh?
comunque sacco, sei tornato bello acidino eh?
Perchè???
Cmq ho giocato 6-7 partite, mai persa una, mai MOTOSEGATO qualcuno (giuro :O ) mi sono ucciso solo 1 volta ( :asd: ) ma rimango una mezza cartuccia senza neanche il 2° grado che ormai han tutti....
:D :D :D
massimo78
18-12-2008, 17:44
sono tutte elencate nel manuale, nelle ultime pagine...
avercelo dietro in ufficio tutto sommato un occhiata ce l'avrei data :rolleyes:
ps: thansk per le delucidazioni
Gemini77
18-12-2008, 17:57
Perchè???
Cmq ho giocato 6-7 partite, mai persa una, mai MOTOSEGATO qualcuno (giuro :O ) mi sono ucciso solo 1 volta ( :asd: ) ma rimango una mezza cartuccia senza neanche il 2° grado che ormai han tutti....
:D :D :D
io nn ce l'ho :stordita:
io nn ce l'ho :stordita:
idem... ma non lo tocco da parecchio tempo:O
introspective
18-12-2008, 18:11
azzo :o haai fatto la seconda guerra mondiale? :asd:
avercelo dietro in ufficio tutto sommato un occhiata ce l'avrei data :rolleyes:
ps: thansk per le delucidazioni
Potevi dirlo :sofico:
Pensavo che fossi sul divano a guardare il multiplayer e chiederti cos'erano tutte quelle modalità (come ho fatto io la prima volta :D )
E il manuale mi ha tolto tutti i dubbi...! :p
Io oggi ho fatto qualche partita pubblica e devo dire che noto meno lag, che abbiano per davvero messo un qualche filtro?
Cmq lag a parte sta veramente diventando ridicola la situazione con tutti sti bug.... E bug a parte io sta cosa della motosega la trovo veramente assurda!
Cioè nel primo ti inventi sta tamarrata del mitra con sega incorporata OHHH SII figata, e posso pure capire che nel multi sia forte... ma nel secondo capitolo dio!! Lo sai che la ODIANO TUTTI la fai ancora piu forte cosi liberi orde di spastici che non san fare altro che premere B! Almeno nel primo era fermabile adesso se non lo crepi prima che ti arrivi addosso (notare bene non da dietro, mentre gli spari in faccia col pompa) sei morto.... Si lo so son cose gia dette ma l'incazzatura non è mai abbastanza per un gioco che altrimenti sarebbe di altro spessore
bigasluna
18-12-2008, 19:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io oggi ho fatto qualche partita pubblica e devo dire che noto meno lag, che abbiano per davvero messo un qualche filtro?
Cmq lag a parte sta veramente diventando ridicola la situazione con tutti sti bug.... E bug a parte io sta cosa della motosega la trovo veramente assurda!
Cioè nel primo ti inventi sta tamarrata del mitra con sega incorporata OHHH SII figata, e posso pure capire che nel multi sia forte... ma nel secondo capitolo dio!! Lo sai che la ODIANO TUTTI la fai ancora piu forte cosi liberi orde di spastici che non san fare altro che premere B! Almeno nel primo era fermabile adesso se non lo crepi prima che ti arrivi addosso (notare bene non da dietro, mentre gli spari in faccia col pompa) sei morto.... Si lo so son cose gia dette ma l'incazzatura non è mai abbastanza per un gioco che altrimenti sarebbe di altro spessore
quoto in pieno, oggi dalla disperazione sono uscito da un annex in cui usavano tutti la motosega e anche se gli sparavi sui denti non cascavano
gia detto questo gears e la rivincita dei mongoloidi
Il Garand è un fucile eccezionale se paragonato a quelli della stessa categoria, non per niente viene ancora oggi utilizzato per istruire le reclute ;)
killerbox
18-12-2008, 22:23
1 scaglione 1987 ... fuciliere assaltatore Brigata Friuli .... non mi rompre il cazzo che ti sgozzo :D
ammesso di coglierci ... ad 1 Km ti passa daparte a parte il GARAND ... spina :asd:
1 scaglione 1987 ... fuciliere assaltatore Brigata Friuli .... non mi rompre il cazzo che ti sgozzo :D
ammesso di coglierci ... ad 1 Km ti passa daparte a parte il GARAND ... spina :asd:
Esattamente. Il generale Patton definì il Garand l'arma migliore che l'uomo avesse mai creato.
introspective
18-12-2008, 23:54
pero' su cod5 non rulla :asd:
cmq sei dell'87 o l'hai fatto nell'87?
Sicuramente l'ha fatto nell'87, quelli dell'87 sono stati esonerati
uh, io l'ho fatto con l'ar70/90... pareva di plastica quanto è leggero :( però cacchio se pesano i caricatori :boxe:
maestropaolino
19-12-2008, 07:39
Esattamente. Il generale Patton definì il Garand l'arma migliore che l'uomo avesse mai creato.
Mah, per una serie di fattori i preferivo l'M-12.
Molto più leggero e pratico, preciso, utilizzabile sia a colpo singolo che a raffiche con calibro 9 parabellum che non sono proprio chicchi di riso. :read:
Paolo
p.s. battaglione Findus :D '88 ( Fossano )
trvdario
19-12-2008, 07:44
Maronna sti bimbi che non fanno più il miltare...
primo scaglione 87 vuol dire gennaio 1987 anno in cui l'ho ha fatto.
Cmq terzo scaglio 93 fucilieri assaltatori lupi di aosta (garant, fall, e quanto cazzo pesava lui MG).
kenjcj2000
19-12-2008, 07:56
87 vuol dire che gli dai 21anni....... ecco ora raddoppia :asd: trovata l^età di killer :asd:
hai appena mandato ko l'italiano
killerbox
19-12-2008, 08:20
Cmq terzo scaglio 93 fucilieri assaltatori lupi di aosta (garant, fall, e quanto cazzo pesava lui MG).
:asd: .... il Fal ... sparato anche con quello ... calibro 7,62 NATO ... 30 colpi
simili al BAR per chi gioca a COD5 ... ottima arma ma pesante e lunga.
la canna diventa subito incandescente per l'alta cadenza di fuoco ... quanta gente ho visto bruciarsi perchè rialzandosi la prendeva da li :asd:
vogliamo parlare della BOMBA ENERGA ... la Granata che si spara con il FAL ???
bellissima che botta :D
quanti ricordi .... ho sparato anche con l' MG 42/59" cal. 7,62 mm la mitragliatrice ...bellissima
pure quella divertente ...sarà per questo che amo gli FPS :asd:
per tutti quelli che l'anno fatto qui sopra
l'esperienza militare nel male o nel bene ti rimane dentro
il ricordo é indelebile non c'è niente da fare
sono stato anche 3 volte nel CHINOOK l'eleicottero da trasporto truppe emezzi quello con 2 rotori
marò che casino .... che vibrazioni :D
ma troppo bello ... mi sò fatto 3 manovre NATO con la FIR ... Forza di Intervento Rapido ... la Brigata Friuli faceva parte de sta FIR
IO ERO NEI LUPI DI TOSCANA Brigata Friuli ..... di stanza a ROvezzano ROvezzano (FI):D
ed ho avuto l'onore di combattere anche se in maniera simulata fianco a fianco con il V Battaglione Paracadutisti assaltatori El_Alamein di stanza a Siena ... dove ho lasciato tanti amici
Tornando in topic, confermo le impressioni positive relative al lag... ho giocato anche ieri sera in pubblica e le cose sono notevolmente migliorate... la partita laggosa capita sempre, ma in misura minore rispetto a prima.
Ora potrò dedicarmici un pò ed accrescere il grado:O
killerbox
19-12-2008, 08:42
Tornando in topic, confermo le impressioni positive relative al lag... ho giocato anche ieri sera in pubblica e le cose sono notevolmente migliorate... la partita laggosa capita sempre, ma in misura minore rispetto a prima.
Ora potrò dedicarmici un pò ed accrescere il grado:O
in questi giorni mi ci ributto su GOW 2
e ci ritroviamo ...
Gemini77
19-12-2008, 09:09
tornando IT ... obiettore di coscienza ... 10 mesi tra galeotti, extracomunitari, tossicodipendenti ... il garand mi fa una pippa :Prrr:
killerbox
19-12-2008, 09:38
tornando IT ... obiettore di coscienza ... 10 mesi tra galeotti, extracomunitari, tossicodipendenti ... il garand mi fa una pippa :Prrr:
te fa un buco ... NO UNA PIPPA ... e pure bello grosso :asd:
trvdario
19-12-2008, 09:45
hai appena mandato ko l'italiano
Miiiii ho scritto di fretta sto lavorando...:O....solite scuse insomma.....:D
tornando IT ... obiettore di coscienza ... 10 mesi tra galeotti, extracomunitari, tossicodipendenti ... il garand mi fa una pippa :Prrr::eek:
:ops:
Sk8er_ve
19-12-2008, 10:50
ieri con sakko contro 4 abbiamo resistito meglio degli spartani ò_ò abbiam perso 3 a 5... ma noi eravamo in due loro in 4 :D
ieri con sakko contro 4 abbiamo resistito meglio degli spartani ò_ò abbiam perso 3 a 5... ma noi eravamo in due loro in 4 :D
e sfortuna vuole che abbia giocato una partita pessima... Sennò potevamo anche vincere :asd:
trvdario
19-12-2008, 11:51
e sfortuna vuole che abbia giocato una partita pessima... Sennò potevamo anche vincere :asd:
Ah...allora stavi giocando con i mie nipoti di 2 e 3 anni che hanno acceso la console per sbaglio quando non c'ero e schiacciavano i tasti a caso...:O
Ah...allora stavi giocando con i mie nipoti di 2 e 3 anni che hanno acceso la console per sbaglio quando non c'ero e schiacciavano i tasti a caso...:O
'stardo..... :asd:
C'erano due pipponi che si facevano ammazzare in 2 secondi (tentavano sempre di prendere il mortaio dentro la gabbia ) e poi c'era un 3° grado che era tosto ma Baltico style (granate attaccate ovunque) lo si riusciva a far fuori e un 2° grado che si rintanava sempre nella propria base e faceva il figo ma le prendeva pure lui :D
Peccato solo che ormai si giochi solo a esecuzione o zona di guerra, i territori non piacciono a nessuno :p
A me piacciono molto le modalità a territorio.
Esecuzione non me gusta.
Ieri un avversario mi ha tirato a terra con una gomitata con il muro di mezzo...
trvdario
19-12-2008, 12:42
A me piacciono molto le modalità a territorio.
Esecuzione non me gusta.
Ieri un avversario mi ha tirato a terra con una gomitata con il muro di mezzo...
Pure questa ci mancava...:muro: ormai gioco solo più private modalità compagno...così se siamo solo cinque giochiamo tutti contro tutti...:D :D :D non sò perchè ma mi diverto molto.
Questa non la sapevo..
secondo me è grave.
Scusate se è old
http://it.youtube.com/watch?v=IK1SbOWONpM&eurl=http://m.kotaku.com/site?t=Al8A0Psn50ETfv-OR-Namw&tsid=BF7F649D88914332A02A75D290FD3C16138138bad5&tcid=QWC4aafade8&feature=player_embedded
TheRipper
19-12-2008, 16:10
Bigger, better and more bug infested:sofico:
Tornerò tra di voi a Natale, quando mi regaleranno il GOLD :D
andreav1994
19-12-2008, 17:30
trovato un bug.
raga ho scoperto come prendere il pompa o il fucile d'assalto insieme allo scudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
* prendete la pistola
*andate sopra lo scudo ma non prendetelo
*poi premete velocemente questa serie di tasti
*B,X,e la freccia destra o sinistra
funziona veramente..:D :sofico:
provatelo
:old:
io ne metterei due :O :old:
;25514393']io ne metterei due :O :old:
anche il bug del pompa e sparito che bello risentire gli americani che ti insultanooooooooooo
Oggi ho fatto 5 o 6 sessioni di pubblica, solo una partita era particolarmente laggosa... le cose ora vanno notevolmente meglio, meno male che non ho venduto il gioco.
anche il bug del pompa e sparito che bello risentire gli americani che ti insultanooooooooooo
quale di preciso tra i tanti? :D
Oggi ho fatto 5 o 6 sessioni di pubblica, solo una partita era particolarmente laggosa... le cose ora vanno notevolmente meglio, meno male che non ho venduto il gioco.
bastava aspettare ;)
Bha rimango sempre con una stelletta...:muro:
venganza
19-12-2008, 19:14
stasera chi si fa una partita? io sono disponibile per qualsiasi modalità basta che non sparite dopo mezz'ora.
Bha rimango sempre con una stelletta...:muro:
per salire "velocemente" di grado è consigliato fare la modalità compagno
Gemini77
19-12-2008, 19:19
stasera chi si fa una partita? io sono disponibile per qualsiasi modalità basta che non sparite dopo mezz'ora.
io ci sono ... :D
non so da che ora, ma quando mi vedi mandami pure un invito, forse ho qualche niubbo del clan :asd: (+ di me)
;25515244']per salire "velocemente" di grado è consigliato fare la modalità compagno
A si?
Mi è nuova questa...
Eri tu ieri che facevi quei versacci in cuffia?:asd:
venganza
19-12-2008, 19:23
non ricordo, ma solitamente rido come un coglione e faccio versi da demente... in realtà sono poco sano mentalmente :cry:
non ricordo, ma solitamente rido come un coglione e faccio versi da demente... in realtà sono poco sano mentalmente :cry:
eri tu:asd:
A si?
Mi è nuova questa...
:sisi:
introspective
19-12-2008, 19:47
a me non trova ancora le partite :cry:
Kmq il bug dei muri su un gioco basato sul sistema di copertura è SCANDALOSO!
Gemini, Max (che sul forum è bigasluna) scusate ma mi si è freezzata la connessione e mo non mi fa nemmeno più accedere al live -.-
Endy.
Gemini77
19-12-2008, 21:57
Gemini, Max (che sul forum è bigasluna) scusate ma mi si è freezzata la connessione e mo non mi fa nemmeno più accedere al live -.-
Endy.
azz che sfiga, noi stiamo giocando se rientri pm :D
azz che sfiga, noi stiamo giocando se rientri pm :D
Non capisco.. sul web, dal pc sembra andare bene, ma non mi connette proprio al Live! :(
Vabbeh che vi sarei più d'impiccio che d'aiuto in game ( :D ) ma almeno facevo qualcosa in serata :(
Endy.
È successa la stessa cosa a me due giorni fa... 15 minuti e torna tutto normale...!
È successa la stessa cosa a me due giorni fa... 15 minuti e torna tutto normale...!
Niente, tutta la serata ho provato e non si è sistemato...
credo sia un problema con la mia connessione a questo punto. Magari hanno fatto qualche cazzata con le porte a livello di provider...boh.
:(
Endy.
Sottoscrivo!!!!
:muro:
Ieri ho fatto partire un machmaking e mi sono ritrovato a giocare con Alex :D soccia se sei forte!
Con l'avvicinarsi delle feste ho sempre meno tempo per giocare, ma oggi pome vedo di dedicarmi un paio d'ore di svago :asd:
CapodelMondo
20-12-2008, 10:38
io entrerò in live sotto le feste (grazie a stipoendi e regali).
una patch è almeno work in progress? epic ha commentato le lamentale che presumo ci sian state ?
fox sei diventato vittima anche tu del linguaggio da sms? :( :D
Ieri ho fatto partire un machmaking e mi sono ritrovato a giocare con Alex :D soccia se sei forte!
Con l'avvicinarsi delle feste ho sempre meno tempo per giocare, ma oggi pome vedo di dedicarmi un paio d'ore di svago :asd:
sakko83 giusto?
comunque è la prima volta che mi capita di beccare qualcuno che ho in lista amici in un matchmaking qualunque :D
Scusate:asd:
Alex fatti trovare oggi che famo qualche compagno:O
io entrerò in live sotto le feste (grazie a stipoendi e regali).
una patch è almeno work in progress? epic ha commentato le lamentale che presumo ci sian state ?
Dovrebbero rilasciarla...
dovrei esserci nel pomeriggio attorno alle 17/17.30
;25520164']dovrei esserci nel pomeriggio attorno alle 17/17.30
Penso di esserci.
Adamantio
20-12-2008, 12:29
Ciao Fox, sono Capitanotis, se vuoi fare dei compagni ci sono anche io^^
Cya
Cya
ok a dopo ;)
introspective
20-12-2008, 12:41
Cya
era da mesi che mi chiedevo chi era capitanotis nella mia lista amici :asd:
era da mesi che mi chiedevo chi era capitanotis nella mia lista amici :asd:
:cool:
bigasluna
20-12-2008, 13:14
Niente, tutta la serata ho provato e non si è sistemato...
credo sia un problema con la mia connessione a questo punto. Magari hanno fatto qualche cazzata con le porte a livello di provider...boh.
:(
Endy.
Ho notato, mi spiace. Pero' ricordati dei 2 led rossi che mi hai detto, non vorrei dipendesse da quello:doh:
Anzi, forse e' meglio che ti da il terzo led, cosi' almeno la mandi in assistenza e amen. Ribadisco il mio stupore che sia successo a una falcon come la tua.....e la mia.:eek:
Ho notato, mi spiace. Pero' ricordati dei 2 led rossi che mi hai detto, non vorrei dipendesse da quello:doh:
Anzi, forse e' meglio che ti da il terzo led, cosi' almeno la mandi in assistenza e amen. Ribadisco il mio stupore che sia successo a una falcon come la tua.....e la mia.:eek:
Anche oggi mi ha rifatto lo stesso problema... ci sta veramente che sia la mia console fallata a questo punto.
Cheppalle :(
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.