View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
introspective
25-03-2009, 10:15
cmq si puo ancora fare se nn sbaglio...
raga ma non gli acquistate le mappe a sti merdosi della Epic:mad:
CapodelMondo
25-03-2009, 10:17
per il combustible aspetto. credevo che il nuovo pack mappe uscisse a fine mese, potrebbe essere che abbassino il prezzo del combustible in quel caso.
raga ma non gli acquistate le mappe a sti merdosi della Epic:mad:
chiaro e conciso :D :D
per il combustible aspetto. credevo che il nuovo pack mappe uscisse a fine mese, potrebbe essere che abbassino il prezzo del combustible in quel caso.
mi sa che aspetto allora
tnk
trvdario
25-03-2009, 10:35
Per me il corriere si perde e la consegna a napoli :asd: :asd:
Vengo a prenderti a Bologna se succede.....:boxe:
stavo pensando di prenderlo il Combustible , qualcuno l'ha preso?
ciao
Io quando sono solo gioco soltanto a queste, ma quoto capodelmondo, aspetta ancora uin pò...
Vengo a prenderti a Bologna se succede.....:boxe:
:rotfl:
Io ieri ho fatto qualche partita....
il lag c'é sempre... anche se non ho mai beccato livelli esagerati. Peró la sensazione che si ha con cod qua non si ha. Vuoi perche il netcode é diverso vuoi perché ancora sto filtro non c'é o funge di merda. Non uso le cuffiette nelle pubbliche peró a giudicare dai nomi di italiani ne ho beccati un paio.
Il gioco é totalmente stravolto come giá é stato scritto... non so se sia un bene o un male, per ora non riesco a fare mezza kill 1 vs 1 se non in megarisse in cui scoppio in abbondanza
secondo me hanno solo peggiorato le cose... 10 partite:
9 con lag (nella prima il ridardo del pompa era di 2 secondi!!!! pensate a quanto è 2 secondi!!!!!!)
nessun bug riparato (in padiglione si continua a usare lo scudo per attraversare la 4a dimensione... e la sega continua a colpire inesorabile...
per quanto mi riguarda sono molto deluso
astorcas
25-03-2009, 13:28
http://www.mondoxbox.com/news/15865/rumor-nuove-missioni-single-player-per-gears-of-war-2.html
Si saranno arresi? :rotfl:
bigasluna
25-03-2009, 13:35
Vedo che siete perseveranti nonostante tutto, io sono latitante da un po di mesi, che si dice di nuovo?:)
ribadisco che sta patch mi fa godere ogni volta che gioco sembra che sono host scanno gente come se fossero pupazzi di pezza uno spettacolo non si lagga mai ...non vedo l ora che torna astino:asd::asd:
per me questa patch è ottima, per ora non mai incontrato del lag..finalmente si deve sparare anche da lontano.
secondo me hanno stravolto troppo il gioco invece, io torno a giocare all'1
;26837575']secondo me hanno stravolto troppo il gioco invece, io torno a giocare all'1
in che senso?
;26837575']secondo me hanno stravolto troppo il gioco invece, io torno a giocare all'1
Qualcuno che la pensa come me!
Nel senso che hanno rallentato tutto rendendo impossibile la muggiata pompata.
Ora infatti si corre meno e si predilige lo scontro dalla media distanza.
Il tutto è molto più macchinoso.
in che senso?
Beh dai é bello strano... é tutto piú lento, ti da un feeling diverso
Infatti.
Mi sembra di giocare ad un altro gioco.
Prima dell'aggiornamento me la cavavo, ora non ne butto giù uno.
introspective
25-03-2009, 19:45
secondo me è cosi che è stato pensato fin dall'inizio, infatti è molto piu simile al single come approccio ed è quello a cui hanno sempre puntato
Infatti.
è più simile al singolo così...almeno io raramente usavo le mosse corpo a corpo durante la storia
Qualcuno che la pensa come me!
per me sto problema non ce perche killo benissimo con muggiata pompata ....
io mi trovo divinamente...
Ce le sogniamo le cose?
Il gioco è diverso, è oggettivo.
Che poi tu giochi bene e killi lo stesso buon per te.
CapodelMondo
25-03-2009, 20:30
qualche partita online con sconosciuti prima che la donna prendese possesso della tv (si lo so potrei giocarlo col 19 pollici del monitor pc ma quando ci si abitua a mille mial pollici con divano...).
non ho mai hostato eppure confermo che lag non ne ho avuto...(forse in una delle 7 partite ma niente di che).
mah, io non riesco a giocare on line ma neanche per sbaglio. No ho tirato giù il calendariosolo perchè non volevo offendere qualcuno sensibile...:rolleyes:
Ce le sogniamo le cose?
Il gioco è diverso, è oggettivo.
Che poi tu giochi bene e killi lo stesso buon per te.
e diverso ma esempio la gomitata + pompata si puo fare con tempistiche diverse ma si fa benissimo poi fox non ti arrabbiare io ttiivvibbi:asd::asd:
Infatti.
fox se eri scarso prima rimani scarso anche adesso nn è che cambia tanto la cosa
APPLAUDIAMO IL MAGO DI GEAR|||||||||
:mbe: :mbe: :mbe:
fox se eri scarso prima rimani scarso anche adesso nn è che cambia tanto la cosa
Ecco e arrivato il clown che ci fa ridere...
:asd::asd:
fabiaccio74
25-03-2009, 22:22
non c'e' nessun filtro nazioni!....in TUTTE le partite ci sono americani ecc ecc....e sono anche tanti..
davide155
25-03-2009, 23:09
non c'e' nessun filtro nazioni!....in TUTTE le partite ci sono americani ecc ecc....e sono anche tanti..
Non lo so, ma chi te lo dice? Controlli ogni profilo di ogni giocatore?
Mi sembra strano che dicono di mettere un filtro e poi non lo fanno.
Fatto sta che le partite adesso sono molto più giocabili di prima.
Il lag era improponibile, mentre adesso è perfetto o quasi.
Per quanto riguarda la mugiata hanno fatto meglio secondo me a rallentarla.
fabiaccio74
25-03-2009, 23:23
si ho controllato a fine partita la nazionalita' di alcuni giocatori per diverse partite ...e c'era tutto il mondo...comunque devo ammettere che in 4 partite ho giocato discretamente.
slash_83
26-03-2009, 07:40
raga e giusto non smontare il gioco con l nuovo aggiornamento...ma e pure giusto dire ke hanno stravolto il gioco e l hanno modificato profondamente,e persone ke avevano raggiunto alti livelli nel multi,anche gentre di 3 e 4 grado con cui prima era veramente impossibile spuntarla(e non x la differenza di linea), è rimasta incapace di giocare.
io non sono un mostro,avevo preso da poco il 3 grado ,ma in una partita mi tiravo giu su annessione le mie belle 30 40 kill.
adesso se riesco a fare 10 kill sono superfelice..
i miei amici,gente di 4 grado che erano capaci di tirarsi giu una squadra nemica da soli,adesso muoiono pure prima di me...certe volte...e fanno un sacco di morti.
la cosa pero piu frustrante ,che mi e capitata diverse volte, l ultima ieri, è ke vedo entrare altri amici di primo grado,ke nn giocavano da una settimana,ke riescono a giocare meglio di me...
è veramente brutto...dopo mesi di pratica e di esperienza...x capire tecniche e meccaniche di gioco,rovinare il gioco cosi.
anche perche hanno cambiato questo,ma i difetti di prima son rimasti!!!
il lag ce,e a volte è pauroso..
l host è sempre piu forte...quando non hosti il pompa sembra sparare coriandoli,non proiettili.
la sega nn si attiva subito,ma basta accenderla prima d arrivare al nemico e cmq il risucchio ce lo stesso.
e vero ,hanno reso il gioco piu simile alla camoagna single,dove pure io all inizio giocavo da lontano...ma cosi nn ce piacere.diventa uno sparatutto e basta.
m spiace davvero tanto xke sto gioco mi aveva fatto ritrovare il piacere dei videogames perduto da anni.
avevo fatto un anno di live solo x qst gears2
adesso non ho piu la voglia nemmeno di giocare x aumentare di grado...:doh:
CapodelMondo
26-03-2009, 08:09
Se sono così bravi vedrai che cio metteranno poco a riprendere la mano, non è un posto di lavoro, se anche ci si deve sbattere per rifar pratica non la vedo grigia. Per il discorso lag non saprei che dirti, io mi trovo soddisfatto, con una adsl alice 7mb (in uno sperduto paesino di campagna).
e diverso ma esempio la gomitata + pompata si puo fare con tempistiche diverse ma si fa benissimo poi fox non ti arrabbiare io ttiivvibbi:asd::asd:Non mi sono arrabbiato figurati:asd:
Anche io tvb :D
ahahahah detto da uno che non gioca se non hosta:asd:
raga e giusto non smontare il gioco con l nuovo aggiornamento...ma e pure giusto dire ke hanno stravolto il gioco e l hanno modificato profondamente,e persone ke avevano raggiunto alti livelli nel multi,anche gentre di 3 e 4 grado con cui prima era veramente impossibile spuntarla(e non x la differenza di linea), è rimasta incapace di giocare.
io non sono un mostro,avevo preso da poco il 3 grado ,ma in una partita mi tiravo giu su annessione le mie belle 30 40 kill.
adesso se riesco a fare 10 kill sono superfelice..
i miei amici,gente di 4 grado che erano capaci di tirarsi giu una squadra nemica da soli,adesso muoiono pure prima di me...certe volte...e fanno un sacco di morti.
la cosa pero piu frustrante ,che mi e capitata diverse volte, l ultima ieri, è ke vedo entrare altri amici di primo grado,ke nn giocavano da una settimana,ke riescono a giocare meglio di me...
è veramente brutto...dopo mesi di pratica e di esperienza...x capire tecniche e meccaniche di gioco,rovinare il gioco cosi.
anche perche hanno cambiato questo,ma i difetti di prima son rimasti!!!
il lag ce,e a volte è pauroso..
l host è sempre piu forte...quando non hosti il pompa sembra sparare coriandoli,non proiettili.
la sega nn si attiva subito,ma basta accenderla prima d arrivare al nemico e cmq il risucchio ce lo stesso.
e vero ,hanno reso il gioco piu simile alla camoagna single,dove pure io all inizio giocavo da lontano...ma cosi nn ce piacere.diventa uno sparatutto e basta.
m spiace davvero tanto xke sto gioco mi aveva fatto ritrovare il piacere dei videogames perduto da anni.
avevo fatto un anno di live solo x qst gears2
adesso non ho piu la voglia nemmeno di giocare x aumentare di grado...:doh:
Stessa linea di pensiero :)
Ragazzi io oggfi ho controllato e ho visto che nelle opzioni internazionali ero impostato su regno unito... ovviamente non ricordo mai di averlo messo, anche perhcé non ne avrei avuto motivo.
Dategli una controllata, che magari il filtro esiste davvero :D
Ragazzi io oggfi ho controllato e ho visto che nelle opzioni internazionali ero impostato su regno unito... ovviamente non ricordo mai di averlo messo, anche perhcé non ne avrei avuto motivo.
Dategli una controllata, che magari il filtro esiste davvero :D
Ti riferisci alle opzioni della dash?
in che senso?
Infatti.
*
esattamente, è cambiato tutto, mi sembra di giocare a rallentatore.
per tirare una gomitata e sparare ci mette un quarto d'ora, primo ero discreto, adesso sembro un n00b pauroso e francamente mi sento un po' preso per il culo, anche perché ero convinto che il multy di questo gioco mi avrebbe tenuto attaccato fino all'anno prossimo, invece mi viene voglia di cestinarlo.
Si!
Dubito c'entri qualcosa.
Dubito c'entri qualcosa.
Beh se filtrano filtreranno in base a quello, non penso che vadano a vedere gli ip
slash_83
26-03-2009, 16:14
;26848305']*
esattamente, è cambiato tutto, mi sembra di giocare a rallentatore.
per tirare una gomitata e sparare ci mette un quarto d'ora, primo ero discreto, adesso sembro un n00b pauroso e francamente mi sento un po' preso per il culo, anche perché ero convinto che il multy di questo gioco mi avrebbe tenuto attaccato fino all'anno prossimo, invece mi viene voglia di cestinarlo.
mi sento come te..sono molto deluso.
poi nn capisco come e possibile ke mi degrada....non esco mai di partita...:doh:
davide155
26-03-2009, 17:25
Ma sono l'unico che ha gradito l'aggiornamento? :mc:
Lag migliorato moltissimo. E lo dice uno che aveva smesso di giocarci per colpa del lag.
Gomitata + pompata, hanno rallentato la cosa. Il che è molto meglio. Adesso è più difficile ammazzare ed essere ammazzati. Prima una partita in zona poteva durare anche pochi secondi.
Adesso avoglia a "muggiare", c'è sempre il modo di sfuggire o che sfugga l'avversario, il che è molto più competitivo.
Prima invece bastava avvicinarsi, premere B e sparare. Troppo facile.
Per il resto non vedo sconvolgimenti tali da cambiare il gameplay on line.
Il fumogeno finalmente dura la metà.......
La sega infine è rimasta più o meno come prima. Sempre bastarda. Più lento l'innesco, ma si può fermare benissimo con una pompata.
Boh........a me è piaciuto questo aggiornamento. Avevo preso a giocare a RE5, ma l'ho fermato per tornare su gow2.
De gustibus ;)
Ma sono l'unico che ha gradito l'aggiornamento? :mc:
Lag migliorato moltissimo. E lo dice uno che aveva smesso di giocarci per colpa del lag.
Gomitata + pompata, hanno rallentato la cosa. Il che è molto meglio. Adesso è più difficile ammazzare ed essere ammazzati. Prima una partita in zona poteva durare anche pochi secondi.
Adesso avoglia a "muggiare", c'è sempre il modo di sfuggire o che sfugga l'avversario, il che è molto più competitivo.
Prima invece bastava avvicinarsi, premere B e sparare. Troppo facile.
Per il resto non vedo sconvolgimenti tali da cambiare il gameplay on line.
Il fumogeno finalmente dura la metà.......
La sega infine è rimasta più o meno come prima. Sempre bastarda. Più lento l'innesco, ma si può fermare benissimo con una pompata.
Boh........a me è piaciuto questo aggiornamento. Avevo preso a giocare a RE5, ma l'ho fermato per tornare su gow2.
De gustibus ;)
siamo in due ...:)
in 3
anche a me è piaciuto molto
in 3
anche a me è piaciuto molto
in 4
finalmente posso giocare online, prima era lì a prendere la polvere.
introspective
26-03-2009, 18:11
in 4
finalmente posso giocare online, prima era lì a prendere la polvere.
5! :asd: prima ho fatto un re della collina e col pompa scoppiavano a meraviglia
slash_83
26-03-2009, 18:50
raga tutto e proporzionato alla dimestichezza ke se aveva acquisito prima.
io personalmente piano piano ero diventato capace di utilizzare bene la tecnica muggiata piu pompa...la sega dopo l utilizzo iniziale, l avevo abbandonata...trooppo facile da usare e troppo poco divertente...la usavo solo in caso di lag...giusto x fare qlk kill.
ma in privata o in pubblica quando la linea eraq ok il divertimento derivava solo dal pompa...
ma poi v siete accorti qnt e diventato lento il personaggio pure nel ruotare su se stesso?
e ingestibile...se hai culo d sparare qnd il nemico e davanti a te bene...se no ciao:doh:
ma poi v siete accorti qnt e diventato lento il personaggio pure nel ruotare su se stesso?
e ingestibile...se hai culo d sparare qnd il nemico e davanti a te bene...se no ciao:doh:
Questo l'ho notato anche io... pensavo me lo stessi inventando...
CMq a parte questo l'aggiornamento non é male, ma a me il gioco ha rotto il cazzo comunque :D
trvdario
26-03-2009, 19:02
E domani torno anch'io, vado a prendermi la console all'ups e sono online.....tra l'altro domani sono anche in ferie......:D
Manca solo Astino...:cry: ....Bad regalagli una chiavetta adsl....:D
E domani torno anch'io, vado a prendermi la console all'ups e sono online.....tra l'altro domani sono anche in ferie......:D
Anch'io sono a casa domani :D :D
lavorare proprio mai è? :asd:
raga tutto e proporzionato alla dimestichezza ke se aveva acquisito prima.
io personalmente piano piano ero diventato capace di utilizzare bene la tecnica muggiata piu pompa...la sega dopo l utilizzo iniziale, l avevo abbandonata...trooppo facile da usare e troppo poco divertente...la usavo solo in caso di lag...giusto x fare qlk kill.
ma in privata o in pubblica quando la linea eraq ok il divertimento derivava solo dal pompa...
ma solo io ste cose non le ho notate!!!!
io sta lentezza non lo trovo boh!!!!
sembra che ora la gente senza tecnica della pompata e muggiata non killa piu io sono ben contento che sta questa tecnica sia stata un po depotenziata..
ripeto io di questa patch sono veramente contento...
Manca solo Astino...:cry: ....Bad regalagli una chiavetta adsl....:D
io dalle 17e30 forse anche prima ci sono...poi devo andare a mangiare dalla donna...sono obbligato sono pugnette a vita :asd::asd:
ma solo io ste cose non le ho notate!!!!
io sta lentezza non lo trovo boh!!!!
sembra che ora la gente senza tecnica della pompata e muggiata non killa piu io sono ben contento che sta questa tecnica sia stata un po depotenziata..
ripeto io di questa patch sono veramente contento...
Io invece do ragione a fox, alex e gli altri sulla schifezza della patch, ma per motivi diversi.
Il fatto è che sto filtro non c'è, o almeno io continuo sempre a beccare americani, quindi se giochi in 4-5 o hai un ottima linea e non laggi, ok, ma altrimenti con questa patch ti trovi con questi problemi:
- la sega va giù adesso, ma basta un piccolo ritardo (lag) e l'effetto risucchio ha la meglio... quindi a me la fermano, ma io non fermo loro
- adesso e più facile scappare alla tecnica muggiata+pompa, ma basta un pò di ritardo (lag) e ti beccano lo stesso... quindi loro scappano, io esplodo
- stessa cosa con qualsiasi altra arma, e soprattutto la solita solfa del colpo a distanza col pompa che ti tira giù direttamente se laggi un pò
In preda al nottambulismo mi sono fatto un paio di partite... ma è possibile che in una un tizio ha fatto 50 kill e 2 (2!) morti? una volta l'ho beccato alle spalle gli ho sparato 3 volte di fila in testa, si è girato, un colpo, e sono esploso :muro:
CapodelMondo
27-03-2009, 06:54
sulla diversità son d accordo, non son d accordo sul "chepppalle prima ero bravo ora sono noob :cry: ". cribbio anche io a guidare la smart dopo 100k km ero un fulmine e facevo il pelo alle altre macchine ora la macchina è un filo migliorata e sono niubbo.
mi sta bene discutere sul meglio o peggio ma sul reimparare lo trovo poco sensato davvero.
personalmente più sento parlare gente che dice che gli viene peggio il corpo a corpo e più son felice perchè come ho già detto lo trovavo poco consono al gioco un gameplay che con un arsenale addosso da portaerei premia che gioca alla street fighter.
Necrophagist
27-03-2009, 08:02
Ragazzi, vi chiedo con cortesia, senza SCATENARE GLI ANIMI DEI FANBOY, se si sa niente di una futura release del gioco su ps3.
astorcas
27-03-2009, 08:07
Ragazzi, vi chiedo con cortesia, senza SCATENARE GLI ANIMI DEI FANBOY, se si sa niente di una futura release del gioco su ps3.
si sa tutto... non uscirà mai
Necrophagist
27-03-2009, 08:10
si sa tutto... non uscirà mai
Ok, grazie per la celere risposta. ;)
P.s. si vede da un miglio che ti sei innervosito per una domanda del genere... Datti una calmata, non intendevo offenderti. ;)
P.s. si vede da un miglio che ti sei innervosito per una domanda del genere... Datti una calmata, non intendevo offenderti. ;)
Non è che si è innervosito semplicemente è una esclusiva Xbox dato che il progetto è finanziato anche da Microsoft.
MustReturn
27-03-2009, 08:47
Io questa patch la vedo come cosa molto positiva...trovo tutto molto bello sopratutto il nuovo modo di gestire l'esperienza....perchè penso che non sia affatto facile salire per i noob....visto che dopo il lvl 20 se non ti dai da fare un pokino in game, non sali +. Ora le uccisioni contano...eccome se contano!!!!
non basta vincere una partita....se non sbaglio dà solo 200 punti la vittoria....io ieri ne ho fatta una da 2981 punti... ;)
L'unico difetto enorme che rimane sono i FILTRI....ma dove ***** li hanno messi???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in alcune partite c'è ancora una lagg allucinante e purtroppo ho beccato ancora situazioni di ritardo di almeno 1 sec sul pompa!!! ma dai cazzo!!!! queste cose potevano sistemarle....è da novembre che il pompa spara quando vuole lui!!! CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto è UNA GODURIA VEDERE I BOT CHE SECCANO I NUUBBONI!!!! HAHAHHAHAHHAHAH (visto che la gente abbandona ancora i game in scioltezza.)
Saluto
Ci si becca il 31.... :)
io già prima ero abbastanza soddisfatto ora è davvero migliorato il gioco.. e lo dice uno che strausa la motosega e apprezzo il fatto che si inceppi :)
con il pompa malgrado il lag quasi assente rimango una totale sega :D quindi rimarrò specializzato in lancer + dinamitardo
è troppo bello vedere come scoppiano quando sistemo le bombe :D
astorcas
27-03-2009, 09:23
no no che incavolato.... non sono fanboy vai tranquillo! (E poi ho entrambe le console perciò non ne avrei motivo) :asd:
Leon Scott Kennedy
27-03-2009, 09:32
Su 7 match solo uno era giocabile, il resto era lag.ù
Apprezzo tutte le correzioni che hanno apportato , ma alla fine rimane solo una questione di fortuna nel capitare in una partita che sia decente.
Di filtri neanche l'ombra, l' ultima partita ad esempio(in cui il mio personaggio rimaneva bloccato e potevo muovermi solo saltando in avanti) era con gente del Messico.
Fra l'altro confermo che ci sta ancora il bug in padiglione, quello che permette di infilarsi nel muro :\
sulla diversità son d accordo, non son d accordo sul "chepppalle prima ero bravo ora sono noob :cry: ". cribbio anche io a guidare la smart dopo 100k km ero un fulmine e facevo il pelo alle altre macchine ora la macchina è un filo migliorata e sono niubbo.
mi sta bene discutere sul meglio o peggio ma sul reimparare lo trovo poco sensato davvero.
personalmente più sento parlare gente che dice che gli viene peggio il corpo a corpo e più son felice perchè come ho già detto lo trovavo poco consono al gioco un gameplay che con un arsenale addosso da portaerei premia che gioca alla street fighter.
Ma sarei anche d'accordo con te, ma come ho già detto le nuove meccaniche per me hanno il problema di aggravare ancora di più l'effetto lag.... guarda solo con la sega, basta un poco di lag e non riesci assolutamente a fermarla, mentre a te la fermano sempre.
L'aggiunta principale che dovevano mettere, il filtro per nazioni, o non l'hanno messo o non funzia a dovere.
Fra l'altro confermo che ci sta ancora il bug in padiglione, quello che permette di infilarsi nel muro :\
Quello si risolve artigianalmente, quando vedo uno che prende lo scudo piazzo una bella granata sul muro :cool:
Quello si risolve artigianalmente, quando vedo uno che prende lo scudo piazzo una bella granata sul muro :cool:
Le granate si levano... o c'é qualcosa del bug che non so?
Le granate si levano... o c'é qualcosa del bug che non so?
In che senso si tolgono?
Se la attacchi al muro, o sul pavimento, esplode se l'avversario passa nelle vicinanze.
5 partite 4 sconfitte con dario :asd:
E tutte e 5 partite di merd@......
Devo trovare un tps al posto di questo :cry:
Pensandoci bene ora avendo eliminato, ridotto l'efficacia della muggiata pompata, l'host non lo killi più:asd:
trvdario
27-03-2009, 13:03
5 partite 4 sconfitte con dario :asd:
E tutte e 5 partite di merd@......
Devo trovare un tps al posto di questo :cry:
Non rompere e collegati che dobbiamo reimparare solo a giocare, l'ultima non è andata male basta abituarsi un attimo al nuovo sistema, io era anche due settimane che non giocavo....sono on line, devo sfruttare sto giorno di ferie, e poi per chi vuole sta sera dopo le 22.30 circa maratona di gear fino al mattino...dai sakko che Stef l'ho già sentito tanto domani si dorme, da pioggia e non andiamo ad arrampicare....xenon vale anche per te.....:D
Non rompere e collegati che dobbiamo reimparare solo a giocare, l'ultima non è andata male basta abituarsi un attimo al nuovo sistema, io era anche due settimane che non giocavo....sono on line, devo sfruttare sto giorno di ferie, e poi per chi vuole sta sera dopo le 22.30 circa maratona di gear fino al mattino...dai sakko che Stef l'ho già sentito tanto domani si dorme, da pioggia e non andiamo ad arrampicare....xenon vale anche per te.....:D
Adesso entro!
Se stasera non esco ci sono per la maratona, altrimenti mi aggiungo per il turno a notte inoltrata :D
Qst patch è assurdamente pessima, si lagga molto d +, in una partita ho ricevuto -1000 per uscita anticipata quando in realtà nn sono proprio uscito!!!!!!!! assurdo!
introspective
27-03-2009, 15:08
Qst patch è assurdamente pessima, si lagga molto d +, in una partita ho ricevuto -1000 per uscita anticipata quando in realtà nn sono proprio uscito!!!!!!!! assurdo!
ho appena fatto una partita con lag praticamente assente, come toccavo il grilletto la gente andava in pezzi
Ciao raga,
io ho giocato mercoledì dalle 20,00 alle 4,00 e ieri sera dalle 23,00 alle 2,30 e devo dire che mi sembra decisamente migliorato sia il lag che la giocabilità, certo a volte becchi ancora delle partite con molto lag, ma nel complesso sono contento della patch.
A stasera !!! :D pompa... pompa....merda !!! mi ha killatooo !!!
andreav1994
27-03-2009, 20:51
oggi ho visto uno al livello 30:sbav:
fradavid7
27-03-2009, 20:51
ciao raga!la mio tag è FraFe aggiungetemi in tanti che voglio fare la orda!ps nn si lagga con giocatori italiani c'ho fatto mille partite con loro è andato tutta a meraviglia!:sofico:
oggi ho visto uno al livello 30:sbav:
io sono a livello 67....
:cool:
davide155
28-03-2009, 00:55
io sono a livello 67....
Spero sia una battuta perchè sennò vuol dire che sei stato 27 ore su 24 attaccato a gow2 da quando è uscita la patch fino ad ora :asd:
pando811
28-03-2009, 01:23
Spero sia una battuta perchè sennò vuol dire che sei stato 27 ore su 24 attaccato a gow2 da quando è uscita la patch fino ad ora :asd:
conoscendo il personaggio mi sa di si :O
puoi chiedere a DarioDad
Pando :cincin: se non si è in 5 è inutilizzabile gears... forse è giunta l'ora di prendere cod?
io sono a livello 67....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pando :cincin: se non si è in 5 è inutilizzabile gears... forse è giunta l'ora di prendere cod?
Vero purtroppo...
fradavid7
28-03-2009, 12:04
venite a giocare ora ? sto cercando gente ma nn trovo nessuno :cry:
davide155
29-03-2009, 19:06
Confermo quanto detto da un utente, che in 5 si gioca benissimo, zero lag.
Mentre da solo è pieno di lag e non migliora nulla la patch, infatti ero entrato in una partita dove non si poteva giocare perchè era piena di bug e quindi sono dovuto uscire per forza e mi hanno levato quasi 2mila punti :rolleyes:
Confermo quanto detto da un utente, che in 5 si gioca benissimo, zero lag.
Mentre da solo è pieno di lag e non migliora nulla la patch, infatti ero entrato in una partita dove non si poteva giocare perchè era piena di bug e quindi sono dovuto uscire per forza e mi hanno levato quasi 2mila punti :rolleyes:
io gioco quasi sempre da solo in multy e non riscontro lag...per ora dopo la patch ho zero lag.
io gioco quasi sempre da solo in multy e non riscontro lag...per ora dopo la patch ho zero lag.
anche io molto spesso sono solo a giocare e lag una massimo due su 10.......
trvdario
30-03-2009, 07:43
anche io molto spesso sono solo a giocare e lag una massimo due su 10.......
Dopo 3 giorni di bestemmie ci siamo.....
Allora venerdì sera: da dopo le 22.30 sino alle 4 circa abbiamo giocato così così, a volte si andava bene altre volte non moriva nessuno.... poi abbiamo fatto una bella privata in 10 perchè eravamo troppi e ci siamo veramente divertiti...poi di nuovo pubblica ma lì si era cotti e si moriva per la stanchezza.
Sabato tra mattino e pomeriggio: Disastro volevo spaccare tutto lanciare il disco del gioco nel Pò non riuscivo mai a fare niente ho imprecato tutto il tempo(chiedere a chi c'era) non c'è la facevo più....
Domenica tarda mattinata e primo pomeriggio: decisamente bene abituatomi alla nuova tempistica di combattimento si è giocato sempre bene tra l'altro in 2 o 3 al massimo e ho vinto quasi sempre con un buon numero di kill per partita.
Giudizio finale dopo 3 giorni....è solo questione di abituarsi alle nuove tempistiche di gioco e poi ci si divere di nuovo, comunque non hanno risolto quasi nulla perchè gli arenati volano lo stesso, in padiglione con lo scudo passi sempre attraverso la porta, il lag è presente e l'host e sempre l'host.
P.s. ora nei duelli molto ravvicinati uccido un sacco di persone a gomitate...
lol ora con la nuova connessione 8 mega l'80% delle volte sono l'host... devo riiniziare a prendere in mano gow :asd:
Adamantio
30-03-2009, 10:40
lol ora con la nuova connessione 8 mega l'80% delle volte sono l'host... devo riiniziare a prendere in mano gow :asd:
Alice??
davide155
30-03-2009, 10:51
Allora venerdì sera: da dopo le 22.30 sino alle 4 circa abbiamo giocato così così, a volte si andava bene altre volte non moriva nessuno.... poi abbiamo fatto una bella privata in 10 perchè eravamo troppi e ci siamo veramente divertiti...poi di nuovo pubblica ma lì si era cotti e si moriva per la stanchezza.
Sabato tra mattino e pomeriggio: Disastro volevo spaccare tutto lanciare il disco del gioco nel Pò non riuscivo mai a fare niente ho imprecato tutto il tempo(chiedere a chi c'era) non c'è la facevo più....
Domenica tarda mattinata e primo pomeriggio: decisamente bene abituatomi alla nuova tempistica di combattimento si è giocato sempre bene tra l'altro in 2 o 3 al massimo e ho vinto quasi sempre con un buon numero di kill per partita.
Giudizio finale dopo 3 giorni....è solo questione di abituarsi alle nuove tempistiche di gioco e poi ci si divere di nuovo, comunque non hanno risolto quasi nulla perchè gli arenati volano lo stesso, in padiglione con lo scudo passi sempre attraverso la porta, il lag è presente e l'host e sempre l'host.
Concordo.........hanno cambiato il combattimento e hanno cercato di risolvere il lag ma non l'hanno tolto del tutto. Parecchie partite sono ancora buggate.
come si capisce quando sei host della partita?
Se spari al muro col pompa il buco è assolutamente immediato (ma questo anche con un ottimo ping). Poi te ne accorgi giocando perché gli altri laggano e sei tipo dio in terra
davide155
30-03-2009, 12:23
Nelle pubbliche quando avete scelto sia mappa che personaggio parte il conto alla rovescia.
Se una volta arrivato ai doppi zero lampeggiano due volte sei host.
Se lampeggiano una volta sola non sei host.
Funziona, l'ho riscontrato sempre e non solo io ma anche quelli con cui gioco.
Si fa a gara a chi ha i doppi zeri :asd:
Se spari al muro col pompa il buco è assolutamente immediato (ma questo anche con un ottimo ping). Poi te ne accorgi giocando perché gli altri laggano e sei tipo dio in terra
ma io dopo la patch...e sono al livello 10 non ho mai visto del Lag.....
Alice??
no tiscali 8 mega + nat aperto ;) ... su gow non ho ancora provato ma su cod spesso hosto io.
vero, ed è una sensazione bellissima vedere che tu li scoppi senza che loro se ne accorgano mentre loro ti devono tirare 2/3 pompate :D
no tiscali 8 mega + nat aperto ;) ... su gow non ho ancora provato ma su cod spesso hosto io.
io ho tiscali 10 mega + nat aperto, ma mi fa hostare ogni morte di papa :asd:
;26894171']io ho tiscali 10 mega + nat aperto, ma mi fa hostare ogni morte di papa :asd:
boh su cod è così gow ora non l'ho più provato :boh:
Scusa come fai a sapere che hosti a cod?
Scusa come fai a sapere che hosti a cod?
appena inizia il conto alla rovescia prima della partita premi Back (quello per la classifica) e l'unico che ha 4 tacche è l'host.
;26894171']vero, ed è una sensazione bellissima vedere che tu li scoppi senza che loro se ne accorgano mentre loro ti devono tirare 2/3 pompate :D
Eh già davvero belle le partite "taroccate" :rolleyes:
tecnologico
30-03-2009, 15:12
oh ma possibile che non si trovin una cavolo di copia di gow2 a un prezzo decente?:mad:
astorcas
30-03-2009, 15:19
.... io preferirei partite eque... l'host anche più babbeo scoppia 3 volte su 4... non è così divertente
(IMHO)
krizalid
30-03-2009, 15:20
oh ma possibile che non si trovin una cavolo di copia di gow2 a un prezzo decente?:mad:
tipo 39€ ??:asd:
prova sul mercatino o dal blockbuster
Dall'uk viene 30 euro...
E cmq ho giocato un'oretta e mezza, lag accettabile, non ho mai scoppiato nessuno solo col pensiero, ma con astuzia e le armi giuste (lanciafiamme :oink: ) si fanno abbastanza kill...
E naturalmente le ho vinte tutte, una capitolazione su ingorgo vinta in 1 minuto netto (tutte e 2 le manche) contro 5 tizi fortissimi che manco hanno capito cos'era successo :asd: io prendevo il boom, tutti gli altri dall'arenato e insieme al punto di cattura (c'è da dire che la mappa è anche piccola)!
trvdario
30-03-2009, 15:40
Dall'uk viene 30 euro...
E cmq ho giocato un'oretta e mezza, lag accettabile, non ho mai scoppiato nessuno solo col pensiero, ma con astuzia e le armi giuste (lanciafiamme :oink: ) si fanno abbastanza kill...
E naturalmente le ho vinte tutte, una capitolazione su ingorgo vinta in 1 minuto netto (tutte e 2 le manche) contro 5 tizi fortissimi che manco hanno capito cos'era successo :asd: io prendevo il boom, tutti gli altri dall'arenato e insieme al punto di cattura (c'è da dire che la mappa è anche piccola)!
Se avete vinto in 1 minuto evidentemente i 5 tizi non erano fortissimi.....:O
Minchia che avatar :eek: :eek: :eek: :eek:
Se avete vinto in 1 minuto evidentemente i 5 tizi non erano fortissimi.....:O
Invece lo erano :O cioè, sulle statistiche avevano tutti più di 100 game in capitolazione....!!!
Eravamo una squadra fortissimi :D :D
trvdario
30-03-2009, 15:54
Minchia che avatar :eek: :eek: :eek: :eek:
Invece lo erano :O cioè, sulle statistiche avevano tutti più di 100 game in capitolazione....!!!
Eravamo una squadra fortissimi :D :D
Cazzo vuol dire posso anche averne 200 ma se poi ne hanno perse 150 non sono fortissimi, hanno solo tanto tempo libero....e poi lo sai fortissimi siamo solo noi :O
Cazzo vuol dire posso anche averne 200 ma se poi ne hanno perse 150 non sono fortissimi, hanno solo tanto tempo libero....e poi lo sai fortissimi siamo solo noi :O
:yeah: :mano:
Tel Mark
30-03-2009, 18:31
devo ricredermi... gli ho dato qualche chance, fatto qualche partita e tutto sommato lag accettabile, a differenza dell'uscita della patch in cui avevo proprio qualche secondo di lag. certo a giocare contro l'host si vede la differenza ma vabbè. i bot non servono a niente, girano a random per la mappa oppure stanno fermi in un punto ma almeno fanno numero. Il sistema dei gradi ora è tristissimo. contento che abbiano messo esecuzione-zona di guerra ; annessione-re della collina e il resto... capitolazione se prima era lunga, adesso lo è di più ma almeno si può evitare. Personalmente avrei aumentato il tempo di respawn nei territori, il più delle volte si finisce per fare un killa-killa sensa senso. La sega non sempre si abbassa, se si spara una pompata da vicino mentre parte il risucchio ( malizia mode = OFF) si è spacciati
MustReturn
31-03-2009, 12:01
anche io mi evo ricredere...va tutto a culo....il multyplayer è SOLO CONNESSIONE DIPENDENTE. che triste.
peccato
Non è che forse il problema stà nella troppa competitività?
A me non me ne frega nulla di vincere sempre, è un passatempo, e quando ho delle partite sbilanciate le finisco e bon... Anche se muoio 15 volte e ne secco 3 solo di motosega perchè sennò manco riesco ad avvicinarmi non è che cado in depressione....!!!
Come chi esce se non è l'host :asd: ma dai.......
non è taroccato niente, è il gioco che è fatto con il culo e quindi se hosti sei praticamente invincibile. Per quanto mi riguarda come dice anche astorcas sarebbe meglio se tutti avessero le stesse possibilità di uccidere ed essere uccisi, ma visto che in questo gioco ciò non accadrà mai preferisco hostare e darle di santa ragione che prenderle continuamente.
.... io preferirei partite eque... l'host anche più babbeo scoppia 3 volte su 4... non è così divertente
(IMHO)
vero, ma quando continui a trovare partite con 3 secondi di lag in cui non ne abbatti uno nemmeno se gli spari da 10 cm in faccia, fare una partita in cui fai 50 kill mi sembra accettabile.
;26908354']non è taroccato niente, è il gioco che è fatto con il culo e quindi se hosti sei praticamente invincibile. Per quanto mi riguarda come dice anche astorcas sarebbe meglio se tutti avessero le stesse possibilità di uccidere ed essere uccisi, ma visto che in questo gioco ciò non accadrà mai preferisco hostare e darle di santa ragione che prenderle continuamente.
Ho scritto taroccate tra virgolette proprio perchè è il gioco che in un certo senso falsa la partita, non volevo intendere che eri te a barare.
Comunque sia io non mi diverto a giocare sapendo di essere nel 90% dei casi invincibile, anche questo era il senso del mio post precedente.
Non è che forse il problema stà nella troppa competitività?
A me non me ne frega nulla di vincere sempre, è un passatempo, e quando ho delle partite sbilanciate le finisco e bon... Anche se muoio 15 volte e ne secco 3 solo di motosega perchè sennò manco riesco ad avvicinarmi non è che cado in depressione....!!!
Come chi esce se non è l'host :asd: ma dai.......
Hai anche ragione, ma almeno poter giocare...
Di notte è praticamente impossibile giocare da soli, ieri ho provato 3 partite, nella prima non poteva sparare nessuno (non partivano i proiettili) tranne l'host, in esecuzione ha fatto lui 25 kill, io ho anche vinto perchè ero con lui, ma sai che divertimento:( ; la seconda me la sono giocata, ma c'erano 2 secondi di lag; nella terza non avevo le armi in mano... e allora vaffa :muro:
Adamantio
31-03-2009, 13:35
Raga sono uscite le nuove mappe??
trvdario
31-03-2009, 13:40
Raga sono uscite le nuove mappe??
Si 800MP
Si 800MP
Qualcuno ha il coraggio di comprarle?
trvdario
31-03-2009, 14:04
Qualcuno ha il coraggio di comprarle?
Io so già chi le prendrà.....vero Baddino....?
Braveheart76
31-03-2009, 14:16
Nick forum: Braveheart76
Gamertag: Braveheart76
se vi va... addatemi per qualche partitozza :D
riguardo il lag... oggi ho giocato con tipi d'oltreoceano... c'erano 5 -7 secondi di lag :muro: :muro: :muro:
meglio fare l'host! :sofico:
Quando sono uscite?
:D
Alle 14:30 non c'erano ancora...
andreav1994
31-03-2009, 14:44
prese..............provate..................stupende soprattutto la grafica di deposito
Ho scritto taroccate tra virgolette proprio perchè è il gioco che in un certo senso falsa la partita, non volevo intendere che eri te a barare.
ci mancherebbe :asd: ;)
Comunque sia io non mi diverto a giocare sapendo di essere nel 90% dei casi invincibile, anche questo era il senso del mio post precedente.
ne riparliamo tra 3/4 mesi, quando avrai fatto il pieno di lag :asd:
e poi non è che sei proprio invincibile, è solo che il gioco va come dovrebbe, cioè appena premi il grilletto parte il colpo
prese..............provate..................stupende soprattutto la grafica di deposito
Deposito come la mappa del primo?
Facci qualche video :D
astorcas
31-03-2009, 15:02
;26910905']ci mancherebbe :asd: ;)
e poi non è che sei proprio invincibile, è solo che il gioco va come dovrebbe, cioè appena premi il grilletto parte il colpo
Non prenderla come un'offesa ma mi sembri un po' ipocrita....
Prova a giocarti una partita offline con i bot a folle e vedi se puoi permetterti di fare quello che fai quando giochi online da host.... quella sarebbe (più o meno) una partita leale.
davide155
31-03-2009, 15:10
Qui c'è foto e video:
http://gearsofwar.xbox.com/Templates/Secondary.aspx?id=1478
Non sembrano malaccio......megglio del combustible pack che sono orrende.......
andreav1994
31-03-2009, 15:58
ok:D
;26910905']ci mancherebbe :asd: ;)
Credo proprio di no, in questo modo non mi diverto, di conseguenza non ci gioco :O
ok:D
E le altre mappe?
Dai Dario, questa sera le compriamo!!! :D :D
Video di Gamestop sulle mappe SnowBlind (http://gdc.gamespot.com/story/6206688/)
Foto dal sito ufficiale di GOW (http://gearsofwar.xbox.com/Templates/Secondary.aspx?id=1480)
Link al Merketplace :asd: (http://marketplace.xbox.com/en-US/games/offers/0ccf0006-0000-4000-8000-00004d53082d?cid=SLink)
Ma secondo voi diventeranno mai gratuite? neanche le flashback lo sono... :rolleyes:
Non prenderla come un'offesa ma mi sembri un po' ipocrita....
Prova a giocarti una partita offline con i bot a folle e vedi se puoi permetterti di fare quello che fai quando giochi online da host.... quella sarebbe (più o meno) una partita leale.
perchè sarei ipocrita? io ho detto che quando fai da host è come dovrebbe essere in realtà il gioco, la regola non è avere 2 secondi di lag, è avere la giusta reattività tra quando premi il grilletto e quando arriva il colpo ;)
comunque io ci metterei la firma per giocare online come si gioca offline con i bot e comunque vorrei sottolineare che io gioco comunque anche se non sono l'host, non sono come quelli che se non lo sono non giocano.
Credo proprio di no, in questo modo non mi diverto, di conseguenza non ci gioco :O
va beh, allora... :D
Io so già chi le prendrà.....vero Baddino....?
comprate stamattina alle 11e03 minuti sono uno spettacoloooooooo
Adamantio
31-03-2009, 21:06
Anche io le ho prese e devo dire che " sembra con ste mappe non ci sia più lag...." ma sicuramente perchè tutti ci giocano e il filtro funziona meglio...
Aggiungo cmq che ad occhio la grafica sembra più nitida... ma forse e solo una mia illusione!
Cmq tutte quante spettacolo!! soprattutto quella gigante con le scale alla escalation..
davide155
31-03-2009, 21:48
Ho solo 300 MP :cry:
Me ne mancano 500 uffi :cry:
alla fine se le pigliano tutti :asd:
io ho 1300MP..... se le prendono Dario e Stef allora le prendo anch'io :D :D
introspective
31-03-2009, 23:01
hahahah se li sognano 800mp
hahahah se li sognano 800mp
thanks for the info
;26914033']perchè sarei ipocrita? io ho detto che quando fai da host è come dovrebbe essere in realtà il gioco, la regola non è avere 2 secondi di lag, è avere la giusta reattività tra quando premi il grilletto e quando arriva il colpo ;)
comunque io ci metterei la firma per giocare online come si gioca offline con i bot e comunque vorrei sottolineare che io gioco comunque anche se non sono l'host, non sono come quelli che se non lo sono non giocano.
va beh, allora... :D
tipo ctc nando :asd::asd:
introspective
01-04-2009, 00:22
thanks for the info
:mbe:
e io non conto niente :cry: :cry:
sei proprio un sakko di .....:asd::asd:
trvdario
01-04-2009, 07:44
Ieri non ero a casa, oggi quando torno da lavoro le prendo, tanto ho li 2150 pti a fare niente....:D .....stessa cosa Stefano i punti li abbiamo presi insieme(22,50€).
e io non conto niente :cry: :cry:
sei proprio un sakko di .....:asd::asd:
Ci gioco io con te non ti preoccupare.....:friend: .....e al massimo se non trovi più nessuno puoi entrare nel CTC....:D
Ieri non ero a casa, oggi quando torno da lavoro le prendo, tanto ho li 2150 pti a fare niente....:D .....stessa cosa Stefano i punti li abbiamo presi insieme(22,50€).
Ci gioco io con te non ti preoccupare.....:friend: .....e al massimo se non trovi più nessuno puoi entrare nel CTC....:D
e mi chiamero el simpatiahost :stordita:
Allora le prendo anch'io... :D
E poi giochiamo con Baddino così hostiamo pure :asd:
trvdario
01-04-2009, 11:02
Allora le prendo anch'io... :D
E poi giochiamo con Baddino così hostiamo pure :asd:
Hostiamo e siamo simpatici.....:D
quello che fa lui non lo so, comunque so che molti lo fanno
ragazzi il mio gamertag è moloch5 se m addate c spariamo qualche partita insieme. thanks!
we ciccio mi sa che ti paiccio visto che hai sempre il mio nome in bocca!!! peccato x te che sono etero!! e te lo ripeto x l'ennesima volta
- CHIACCHIERE + GEAR
e al massimo se non trovi più nessuno puoi entrare nel CTC....:D
WE CICCIO piano con i reclutamenti ahahahahah
cmq ho preso anceh io le mappe sono carine e deposito merita davvero!!!!
lag sempre presente anche se di meno del solito!!!
purtoppo il cambiamento completo di gioco ha complicato le cose bisognerà riabituarsi!!!
alex fatti vedere online qualche volta sei sparito!!!!
trvdario
01-04-2009, 15:01
Ehi non mi mettete in mezzo alla vostra faida, io sono neutrale e sapete che gioco volentieri con tutti e due..........mi piace solo zizzaniare......ho l'animo burlone.....:O
Comunque lunedì sera ho scoppiato Nando che si era infiltrato di nascosto in una privata......:D :Prrr:
[Alex] fatti vedere online qualche volta sei sparito!!!!
è un periodo un po' così, sono preso e non ho tempo per giocare, dammi ancora una settimana poi vedrò di farmi ritrovare un po' online.
we ciccio mi sa che ti paiccio visto che hai sempre il mio nome in bocca!!! peccato x te che sono etero!! e te lo ripeto x l'ennesima volta
- CHIACCHIERE + GEAR
cmq ho preso anceh io le mappe sono carine e deposito merita davvero!!!!
lag sempre presente anche se di meno del solito!!!
purtoppo il cambiamento completo di gioco ha complicato le cose bisognerà riabituarsi!!!
alex fatti vedere online qualche volta sei sparito!!!!
e che sei talmente babbo che la prima persona da prendere per il culo che mi viene in mente sei te:asd::asd:...e poi non e una cosa solo mia ma un po di tutti quella di prenderti per il culo:asd::asd:..comunque se volevi fare il beccio potevi scrivere meno chiacchiere piu figa :asd::asd:
comunque te mi sa che la figa la vedi solo su youporn:asd::asd: siccome sei sempre attacato a gears vaiiiiiii continua non mollare che sei forte:asd::asd:
e che sei talmente babbo che la prima persona da prendere per il culo che mi viene in mente sei te:asd::asd:...e poi non e una cosa solo mia ma un po di tutti quella di prenderti per il culo:asd::asd:..comunque se volevi fare il beccio potevi scrivere meno chiacchiere piu figa :asd::asd:
comunque te mi sa che la figa la vedi solo su youporn:asd::asd: siccome sei sempre attacato a gears vaiiiiiii continua non mollare che sei forte:asd::asd:
we ciccio chi sta sempre davanti a sto pc e stai sempre a scrive qua sei te!! quindi chi sta sy youporn si sa chi è!!! dai nn te la pia cosi!!! poi pure piattela.................. o ahahahahaha
e cresci bimbino che nn fai ride
Nando, com'è KZ2 rispetto a GOW2? soprattutto per quanto riguarda giocabilità e lag...
Una cosa che manca ed è frustrante è la possibilità di cercare giocatori per una specifica mappa in orda...
we ciccio chi sta sempre davanti a sto pc e stai sempre a scrive qua sei te!! quindi chi sta sy youporn si sa chi è!!! dai nn te la pia cosi!!! poi pure piattela.................. o ahahahahaha
e cresci bimbino che nn fai ride
guarda io non me la prendo proprio per niente...:asd::asd:
e che dieci minuti per prenderti per il culo li trovo sempre....:asd::asd:
sisi vivo su youporn solo che guardo e poi faccio...
te guardi locuste e ti seghi su locuste ....CTC styleeeeeeee:asd::asd:
ahahaahah
oddio quando voglio farmi du risate sò che thread leggere
:asd:
astorcas
02-04-2009, 15:04
ma 'sto thread è abbandonato dai moderatori? :asd:
guarda io non me la prendo proprio per niente...:asd::asd:
e che dieci minuti per prenderti per il culo li trovo sempre....:asd::asd:
sisi vivo su youporn solo che guardo e poi faccio...
te guardi locuste e ti seghi su locuste ....CTC styleeeeeeee:asd::asd:
la regina è popputa :O
davide155
02-04-2009, 15:07
Non hai visto quella di Resident Evil 5 :asd:
:oink:
torgianf
02-04-2009, 15:12
segnalato
segnalato
nooooo torginooooooo io ttiivviibbi
introspective
02-04-2009, 15:18
non si parla di gears da pagine ormai
non si parla di gears da pagine ormai
per forza c'è da piangere ormai...
ha detto tutto stò gioco ormai:asd:
trvdario
02-04-2009, 16:02
No è che stanno rilasciando una patch.....perchè a entrarci si lagga.....:rolleyes:
Nando, com'è KZ2 rispetto a GOW2? soprattutto per quanto riguarda giocabilità e lag...
Una cosa che manca ed è frustrante è la possibilità di cercare giocatori per una specifica mappa in orda...
Io le domande su gears le faccio :O
No è che stanno rilasciando una patch.....perchè a entrarci si lagga.....:rolleyes:
E cmq non c'è mai nessuno a giocare con meeeee :cry: :cry: :cry:
davvero pessima :O
:asd::D
Questa mi è nuova....
Connessione persa
FORCED
Che vuol dire? mi è appena capitato... Partita pubblica in snowblind...
Beccatevi stò qua....
3° dall'alto, scusate la foto al contrario :D
http://img8.imageshack.us/img8/1769/img0091x.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=img0091x.jpg)
Io dico che c'è gente completamente scema al mondo... Spero che almeno ci guadagni qualcosa... :rolleyes:
davide155
02-04-2009, 19:36
Che vorrebbe dire quel segno?
Che vorrebbe dire quel segno?
Dovrebbe rappresentare il massimo grado-livello raggiungibile :)
FISHER46
02-04-2009, 20:04
Si infatti la stella con le ali rappresenta il 100esimo livello... Ma sono solo io che lavoro durante il giorno e sono appena al 22 livello giocando solo un pò la sera?? :asd:
Si è il 100^ livello dovrà aver giocato giorno e notte per arrivarci di giá....
slash_83
02-04-2009, 20:14
se puo interessarvi l altra sera giocavo in squadra con 2 di 100 grado e 2 di 50
sono amici inglesi che ho coniosciuto tempo fa....vincevamo le partite a manetta usando il lag switch.
x ora abbiamo giocato senza che facessero lag switch e abbiamo perso di brutto ancora non capisco come siano arrivati a quel grado
ps io ho pure un misero 27 livello sia kiaro ;)
se puo interessarvi l altra sera giocavo in squadra con 2 di 100 grado e 2 di 50
sono amici inglesi che ho coniosciuto tempo fa....vincevamo le partite a manetta usando il lag switch.
x ora abbiamo giocato senza che facessero lag switch e abbiamo perso di brutto ancora non capisco come siano arrivati a quel grado
ps io ho pure un misero 27 livello sia kiaro ;)
Gli hai fatto i complimenti?
Doppiamente sfigati.
Si divertono a vincere chittando?
Cosa ci guadagnano?
Al raggiungimento del massimo livello premi in denaro da epic?
Veramente sti soggetti non li capisco.
slash_83
02-04-2009, 20:23
Doppiamente sfigati.
Cosa ci guadagnano?
ma che complimenti...odio il lag switch,rapidfire..hostpower e cip e ciop...ma e innegabile ke quando giochi cn una squadra ke fa cosi e t ritrovi a segare nemici fermi x il campo da gioco(mentre con l altra mano ti tocchi le palle x scongiurare le malanove dei nemici) ti fai 2 risate :)
personalmente nn ho mai cheattato...ma americani e anglofoni in generale x cultura non sanno perdere e fanno d tutto x vincere...sn fissati.
cmq anche noi italiani nn scherziamo...spesso m capita d giocare cn ragazzini che conservano il segreto dell host forzato manco se fossero a conoscenza del luogo in cui si trova il sacro graal.
roba da nerd stile anni 80/90 :doh:
Adamantio
02-04-2009, 20:39
ma che complimenti...odio il lag switch,rapidfire..hostpower e cip e ciop...ma e innegabile ke quando giochi cn una squadra ke fa cosi e t ritrovi a segare nemici fermi x il campo da gioco(mentre con l altra mano ti tocchi le palle x scongiurare le malanove dei nemici) ti fai 2 risate :)
personalmente nn ho mai cheattato...ma americani e anglofoni in generale x cultura non sanno perdere e fanno d tutto x vincere...sn fissati.
cmq anche noi italiani nn scherziamo...spesso m capita d giocare cn ragazzini che conservano il segreto dell host forzato manco se fossero a conoscenza del luogo in cui si trova il sacro graal.
E che è sto host forzato??....
Non ho parole!!! Anche ad Halo credo succeda la stessa cosa!!!
slash_83
03-04-2009, 00:21
con un programma oppure con un trick del modem...riesci a forzare il server a darti l host
a parte che l host singolo usifruisce dell host power...la cosa veramente buona è che se la stanza viene fatta da qualcuno ke ha una linea ottima...la partita non soffre di alcun lag
con un programma oppure con un trick del modem...riesci a forzare il server a darti l host
a parte che l host singolo usifruisce dell host power...la cosa veramente buona è che se la stanza viene fatta da qualcuno ke ha una linea ottima...la partita non soffre di alcun lag
Hai detto niente.
La squadra con l'host sempre avvantaggiata è.
krizalid
03-04-2009, 09:38
Dopo SF 4 se sono incazz..provo pure Gears 2 tout ensemble...
Voglio proprio vedere com'è!
ragazzi aggiungetemi per partite online! con xbox360
gametarg : markus0
grazie :D
slash_83
03-04-2009, 10:33
Hai detto niente.
La squadra con l'host sempre avvantaggiata è.
puoi avere 5 membri host...se la squadra nemica sa giocare...sa giocare e basta..
l host diventa importante quando di x se il giocatore host e forte.
dai l host a una schiappa e non cambiera niente...anzi se non usa bene la linea rovina la partita a tutti quanti
Doppiamente sfigati.
Cosa ci guadagnano?
Quotone
puoi avere 5 membri host...se la squadra nemica sa giocare...sa giocare e basta..
dai l host a una schiappa e non cambiera niente...anzi se non usa bene la linea rovina la partita a tutti quanti
Non sono d'accordo, se l'host è vicino a te ok, ma quando hai un ritardo di 2-3 secondi l'host può essere una pippa, ma non è possibile tirarlo giù.
Tel Mark
03-04-2009, 11:31
no no momento... non solo la squadra con l'host è avvantaggiata, ma il più delle volte vince pure. Le poche volte che sono stato host io scoppiavo gente a raffica, morivano senza neanche cadere per terra. Cè poco da fare, in questo gioco vince chi ha la connessione migliore o chi rusha per primo al lanciagranate. Se la latenza è ad un livello accettabile, gow è un gioco carino, ma si scorda di essere minimamente competitivo
mi racc. ragazzi eh ci conto, aggiugetemi :D :D :D
Comunque parti avvantaggiato, a prescindere se l'host sa giocare o meno.
Oltre a fatto che tirarlo giù è più faticoso rispetto agli altri.
Torakiki76
03-04-2009, 12:17
Scusate l'intrusione ma tutte ste cose non avevano detto che le toglievano con l'ultima patch??????:confused:
Scusate l'intrusione ma tutte ste cose non avevano detto che le toglievano con l'ultima patch??????:confused:
Si, ma alla fine aveva ragione fox a non contarci molto :(
astorcas
03-04-2009, 14:25
parlavano di "punizioni" per chi li usava.... ma non è tecnicamente possibile sapere quando il lag switch viene usato. Rientra in una comune "perdita temporanea" di connessione... che vuoi fare? appena un host ha problemi inaspettati sulla linea gli fai scoppiare la console? :asd:
parlavano di "punizioni" per chi li usava.... ma non è tecnicamente possibile sapere quando il lag switch viene usato. Rientra in una comune "perdita temporanea" di connessione... che vuoi fare? appena un host ha problemi inaspettati sulla linea gli fai scoppiare la console? :asd:
Sarebbe una bella idea :asd:
No seriamente, basterebbe fare come in halo3 dove avviene il cambio dell'host durante la partita...
No seriamente, basterebbe fare come in halo3 dove avviene il cambio dell'host durante la partita...
Anfatti, no cmq fin'ora mi sono tenuto ma adesso dopo la terza patch non posso esimermi dal dire che il sistema multy di gow fa cagare
astorcas
03-04-2009, 15:49
devo essere sincero... secondo me da epic sannò fare gli engine grafici... ma di netcode non sanno granchè!
Beh, ieri Dario era l'host ma lo scoppiavano come fosse un palloncino
:asd: :asd:
:Prrr:
E poi per risolvere basterebbe il cambio di host ad ogni match...
Beh, ieri Dario era l'host ma lo scoppiavano come fosse un palloncino
:asd: :asd:
E poi per risolvere basterebbe il cambio di host ad ogni match...
dario lo scoppia anche il mio gatto..:asd::asd:
DaRk\S0ul
03-04-2009, 16:47
ciao raga vi seguo da un pò nell'ombra
da oggi anche io sono sul live il nick è : ZorosPower
addatemi ai friends, ci si becca online
Squalo_206
03-04-2009, 17:56
Qualcuno ha voglia di farsi un po di campagna co op, livello difficile? Ho appena iniziato...
Anfatti, no cmq fin'ora mi sono tenuto ma adesso dopo la terza patch non posso esimermi dal dire che il sistema multy di gow fa cagare
e ci son volute 3 patch per capirlo? :asd:
si capiva sin dall'inizio che i problemi del multyplayer erano troppo grossi...si puo' migliorare ma non si puo' stravolgere un intero netcode
Qualcuno ha voglia di farsi un po di campagna co op, livello difficile? Ho appena iniziato...
Se ripartiamo in folle io ci sono :D
Squalo_206
03-04-2009, 19:01
Prima che mi si sblocchi folle devo finirlo in difficile :P
davide155
03-04-2009, 19:05
Dovrebbe rappresentare il massimo grado-livello raggiungibile :)
Azz.......
Si è il 100^ livello dovrà aver giocato giorno e notte per arrivarci di giá....
Ma io dico.......ma non hanno un cazzo da fare questi nella vita?
Una vita sociale? Una famiglia? Un lavoro? Con che diavolo campano sti qui? Con sogni e speranze??
Se davvero fossero così fortunati da potersi permettere di non fare niente occuperei il mio tempo in maniera migliore invece che stare fissi attaccati alla x360 :rolleyes:
Sfigati
Quoto in pieno......
Si infatti la stella con le ali rappresenta il 100esimo livello... Ma sono solo io che lavoro durante il giorno e sono appena al 22 livello giocando solo un pò la sera?? :asd:
Siamo in due.......solo che ci ho giocato due sere e basta da quando è uscita la patch e sono ancora al livello 8 :asd:
Tra il lavoro, lo sport e amici vari mi rimane si e no 1 ora la sera per giocarci un pò alla console. Il che mi sembra fin troppo per quello che riesco a fare in una giornata :asd:
Azz.......
Ma io dico.......ma non hanno un cazzo da fare questi nella vita?
Una vita sociale? Una famiglia? Un lavoro? Con che diavolo campano sti qui? Con sogni e speranze??
Se davvero fossero così fortunati da potersi permettere di non fare niente occuperei il mio tempo in maniera migliore invece che stare fissi attaccati alla x360 :rolleyes:
Quoto in pieno......
Siamo in due.......solo che ci ho giocato due sere e basta da quando è uscita la patch e sono ancora al livello 8 :asd:
Tra il lavoro, lo sport e amici vari mi rimane si e no 1 ora la sera per giocarci un pò alla console. Il che mi sembra fin troppo per quello che riesco a fare in una giornata :asd:
Sono bimbetti pacioccosi americani che non fanno un azzo di altro, si trovano anche negli altri giochi...
Io aspetto ancora per fare quella maledetta orda :(
Io aspetto ancora per fare quella maledetta orda :(
ma dai sei di ferrara :D
anch'io devo ancora completarle, mi mancano giusto 4-5 livelli... una sera con dario e stef le finiamo....
ma dai sei di ferrara :D
anch'io devo ancora completarle, mi mancano giusto 4-5 livelli... una sera con dario e stef le finiamo....
Comincio a pensare che tu abbia problemi di memoria :mbe:
Te l'ho detto già 2 volte che sono un tuo "vicino", ti prenoterò una bella visita :Prrr:
io dopo le mazzate che mi sono preso non l'ho più toccato, massimo faccio orda... :asd: Ho troppo poco tempo da dedicarci..
Squalo_206
03-04-2009, 23:10
Cmq sul live sono Squalo206, se volete aggiungermi... Anche x un'orda, nn per forza la co op
Per il thread:
Nick forum: Squalo_206
Gamertag: Squalo206
davide155
04-04-2009, 14:31
Non mi ero accorto che mi erano rimasti pochi euro nella postepay, allora mi son deciso di prendere le Snowblind maps.
Spettacolari :O :O
Li davvero sembra che il lag sia quasi del tutto assente. Tornare a combattere su deposito non ha prezzo :O
Le consiglio agli amanti di gow2 on line. Nulla a che vedere con quelle cagate del combustible maps pack.
Squalo_206
05-04-2009, 09:40
Non mi ero accorto che mi erano rimasti pochi euro nella postepay, allora mi son deciso di prendere le Snowblind maps.
Spettacolari :O :O
Li davvero sembra che il lag sia quasi del tutto assente. Tornare a combattere su deposito non ha prezzo :O
Le consiglio agli amanti di gow2 on line. Nulla a che vedere con quelle cagate del combustible maps pack.
Ma si possono acquistar le cose singolarmente con la postepay, senza prendere per forza una scheda di live points?
Necrophagist
05-04-2009, 09:49
Sono bimbetti pacioccosi americani che non fanno un azzo di altro, si trovano anche negli altri giochi...
E' assurdo che al day one di giochi come cod5 trovavi già gente al livello 60 prestigio...
La schifo certa gente, mi domando che cazzo di generazione verrà fuori :rolleyes:
Fine OT
Ma si possono acquistar le cose singolarmente con la postepay, senza prendere per forza una scheda di live points?
si certo... compri i microsoft points direttamente dalla x con la postepay
davide155
05-04-2009, 13:01
si certo... compri i microsoft points direttamente dalla x con la postepay
Esatto.
C'è svariati tagli di microsoft points.
Io ho preso quello da 500MS, perchè ne avevo 300 e ce ne vogliono 800 per le nuove mappe.
E' calzato a pennello e l'ho prese.
Davvero niente male queste nuove mappe. Trituramento è un pò un casino, ma Deposito e Tunnel sono fantastiche.
E' assurdo che al day one di giochi come cod5 trovavi già gente al livello 60 prestigio...
La schifo certa gente, mi domando che cazzo di generazione verrà fuori :rolleyes:
Fine OT
Me lo sto domandando sempre più frequentemente.
Tra TV spazzatura, giochi a cui ci stanno attaccati ore ed ore al giorno.
Ho un brivido di paura per il futuro.......
a me fa impazzire trituramento... un match a re della collina è il non plus ultra!!!
Deposito era già una gran mappa nell'1, tunnel è quella che mi piace meno, quel mortaio la su che non colpisce nulla ma se ti ci infili in 2 nessuno riesce a raggiungerti è una cavolata... doveva esserci un passaggio posteriore per poterci arrivare alle spalle...
Cortile è piccola e scoppi che è un piacere :p
a me fa impazzire trituramento... un match a re della collina è il non plus ultra!!!
Deposito era già una gran mappa nell'1, tunnel è quella che mi piace meno, quel mortaio la su che non colpisce nulla ma se ti ci infili in 2 nessuno riesce a raggiungerti è una cavolata... doveva esserci un passaggio posteriore per poterci arrivare alle spalle...
Cortile è piccola e scoppi che è un piacere :p
deposito e uno spruzzo era una delle mie mappe preferite del 1.
Dai sakuccio tunnel non e brutta a me invece non me gusta tanto trituramento
DaRk\S0ul
05-04-2009, 18:00
ragazzi vi prego aiuto.
ho preso gears of war 2 da play.com, da subito mi scoccia col messaggio "disco illeggibile, pulire e riavviare".
provo sulla console del mio coinquilinoe invece non succede niente. Con halo 3 invece non ho problemi.
Secondo me è un problema di lettore. voi che ne pensate? mando la console a riparare?
ragazzi vi prego aiuto.
ho preso gears of war 2 da play.com, da subito mi scoccia col messaggio "disco illeggibile, pulire e riavviare".
provo sulla console del mio coinquilinoe invece non succede niente. Con halo 3 invece non ho problemi.
Secondo me è un problema di lettore. voi che ne pensate? mando la console a riparare?
prova a installare il gioco
davide155
05-04-2009, 18:04
ragazzi vi prego aiuto.
Bè non dovrebbe farlo.
Per ovviare al problema come ha detto Alex puoi installarlo, però anche se risolvi rimane sempre il fatto che nell'altro modo non te lo legge.
Io mi preoccuperei :)
DaRk\S0ul
05-04-2009, 18:09
eh pensavo anke io di installarlo, peccato che ho la x da poco e non ho l'hard disk :D:D
e come dice davide rimane il fatto che è un problema che rimane irrisolto.
La mando in assistenza? :( che sfiga
davide155
05-04-2009, 18:12
eh pensavo anke io di installarlo, peccato che ho la x da poco e non ho l'hard disk :D:D
Telefona all'assistenza e senti che dicono.
Se il cd non ha evidenti graffi mi sa che sta partendo il lettore........
secondo me è più un problema di gioco che di console, ho sentito anche di altra gente che ha questo problema.
trvdario
06-04-2009, 08:20
Beh, ieri Dario era l'host ma lo scoppiavano come fosse un palloncino:asd: :asd:
dario lo scoppia anche il mio gatto..:asd::asd:
Bravi bravi fate gli spiritosi....come disse qualcuno(non ricordo chi:rolleyes: )
MENO CHIACCHERE E PIU' GEAR...:D :D :D
Ma sono come quelli che giocano fino alle 5.30 del mattino?....:rolleyes:
Ieri abbiamo beccato uno che aveva il livello 100 e aveva fatto si e no 15 partite....spiegazione?
Tra l'altro si laggava di brutto ma abbiamo segato tutti(pure il mongolo di livello 100 che l'unica cosa che faceva era andare in giro con lo scudo) e vinto 5 a 2....
Ma sono come quelli che giocano fino alle 5.30 del mattino?....:rolleyes:
le nostre 5.30 del mattino da loro possono essere comprese tra le 00.30 e le 21.30 :O
e poi sei tu che sei vecchio e non reggi più certi ritmi :O
trvdario
06-04-2009, 10:19
le nostre 5.30 del mattino da loro possono essere comprese tra le 00.30 e le 21.30 :O
e poi sei tu che sei vecchio e non reggi più certi ritmi :O
Non avete capito una fava prendevo per il culo Xenon che criticava i bimbiminkia che giocano ore ed ore a Gear e poi noi il venerdì e il sabato sera ci sapriamo le sessioni da dopo mezzanotte alle 5 del mattino...:O
Raga, chi gioca online, in serata?
andreav1994
06-04-2009, 17:45
voglio kiedervi una cosa xkè sono in crisi:
ma la modalità orda pubblica è solo sulle mappe di base oppure a nche su quelle scaricabili.cioè orda su ingorgo si può fare solo privata oppure anche pubblica ? se si come? grazie
D0LcEZzAa
06-04-2009, 18:50
Si, si puo' fare...il problema è che TUTTI i membri nella sala d'attesa devono avere suddette mappe..e poi devi avere pure la fortuna che vengano tra le due proposte e che sia votata a maggioranza...
Si, insomma è parecchio difficile nelle pubbliche e infatti dovrebbero mettere una ricerca tipo "flashback a scelta" pure per le nuove mappe e per l'orda
andreav1994
06-04-2009, 19:38
Si, si puo' fare...il problema è che TUTTI i membri nella sala d'attesa devono avere suddette mappe..e poi devi avere pure la fortuna che vengano tra le due proposte e che sia votata a maggioranza...
Si, insomma è parecchio difficile nelle pubbliche e infatti dovrebbero mettere una ricerca tipo "flashback a scelta" pure per le nuove mappe e per l'orda
grazie
D0LcEZzAa
07-04-2009, 08:14
Prego :D
sto gioco è + baggato del solito ora con il programma dell'host le aprtite le hosto solo io!!! terrificante ecco come facevano i bastardoni ad avere il 5 grado prima dell'aggiornamento.
cmq ho visto gente passare al 100 grado con un bag terrificante!! cambio profilo bha!!!!!!!!!!
nn sanno + che inventarsi, tra un po troveranno il modo di far volare i personaggi!!!
Niko Bellic
08-04-2009, 11:34
Ma scusate, questo gioco soffre ancora di forte lag cosi come avevo letto in passato?
davide155
08-04-2009, 11:39
Ma scusate, questo gioco soffre ancora di forte lag cosi come avevo letto in passato?
Hanno tentato di risolvere ma ci sono riusciti in piccolissima parte.
Il lag comunque c'è sempre. In meno occasioni, ma quando c'è è terrificante.
trvdario
08-04-2009, 11:52
sto gioco è + baggato del solito ora con il programma dell'host le aprtite le hosto solo io!!! terrificante ecco come facevano i bastardoni ad avere il 5 grado prima dell'aggiornamento.
cmq ho visto gente passare al 100 grado con un bag terrificante!! cambio profilo bha!!!!!!!!!!
nn sanno + che inventarsi, tra un po troveranno il modo di far volare i personaggi!!!
Ma che minkia è il programma dell'host....
Comunque è vero abbiamo incontrato uno di 100 livello che aveva fatto 15 partite circa(prob cambio profilo) ed ultimamente è sempre più difficile hostare, tra l'altro ieri durante una partita nello stesso turno un pò avevo il bug delle armi e un pò no....:eek:
Comunque è vero abbiamo incontrato uno di 100 livello che aveva fatto 15 partite circa(prob cambio profilo) ed ultimamente è sempre più difficile hostare, tra l'altro ieri durante una partita nello stesso turno un pò avevo il bug delle armi e un pò no....:eek:
Infatti, che è il programma dell'host?
E sta storia del cambio profilo? :confused:
ma vendetelo stò gioco de merda
davide155
08-04-2009, 12:34
Oggi giocando da solo ho hostato 3 volte su 6. Infatti in quelle 3 facevo una media di 25kill a partita, mentre nelle altre era grazia se arrivavo a 8.
Va a momenti........dei giorni è ingiocabile, altri giorni va che è una meraviglia e ci si diverte un casino.
Solo che si incontrano dei mongoloidi assurdi in squadra giocando da soli, e fanno venire il nervoso da come si comportano :rolleyes:
Non posso, mi serve come scarica-insolenze :D
E poi ormai sono aggregato al torino dream team :)
trvdario
08-04-2009, 12:58
Poi la notte mi tocca dormire....chi fà compagnia a Xenon...:O
Poi la notte mi tocca dormire....chi fà compagnia a Xenon...:O
Infatti, poi mi sento solo :cry:
D0LcEZzAa
08-04-2009, 13:41
Ma sempre a lamentarvi!!E giocate su su!!
Io trovo problemi di lag molto raramente e si gioca divinamente...è un gioco stupendo, altro che.
basta... mi sono davvero rotto... lo vendo qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27018172#post27018172) se a qualcuno interessasse. comunque resto sempre attivo per l'aggiunta delle GT in prima pagina. bye
slash_83
08-04-2009, 19:15
il programma x hostare si chiama net tools.ce ne sono anche altri...si hosta usando pure zone alarm e facendo un procedimento particolare...
inoltre anche l hardware deve essere configurato correttamente(modem +switch lan x servire pc e 360)
dovete essere 5 in squadra e nel party
se cercate su google troverete molte info e guide a riguardo
cmq ci vuole pazienza...io nonostante conosco sti trick me ne fotto e gioco a come capita capita.se lagga pazienza faccio 50 punti e me ne torno a casa zitto.
quando la connessione va bene allora ben venga
davide155
08-04-2009, 19:20
il programma x hostare si chiama net tools.ce ne sono anche altri...si hosta usando pure zone alarm e facendo un procedimento particolare...
inoltre anche l hardware deve essere configurato correttamente(modem +switch lan x servire pc e 360)
cmq ci vuole pazienza...io nonostante conosco sti trick me ne fotto e gioco a come capita capita.se lagga pazienza faccio 50 punti e me ne torno a casa zitto.
Così si ragiona......BRAVO! ;)
Se va male pace.....aspetto l'altra partita, se va bene allora spacco tutti.
D'altronde è un gioco......se vi fa incazzare così tanto allora non fa per voi.
introspective
08-04-2009, 19:54
la cosa che mi fa incazzare piu che perdere è vedere un gioco che mi piace tanto funzionare malissimo o per lo meno non come dovrebbe...
nn diciamo cavolate!!!!!!!!!!!! se si lagga sento la gente bestemmiare in turco!!!ahahhaha cmq funziona alla grande
davide155
08-04-2009, 21:17
la cosa che mi fa incazzare piu che perdere è vedere un gioco che mi piace tanto funzionare malissimo o per lo meno non come dovrebbe...
Si su questo hai ragione.
Però è così e quindi mi impegno nella buona e nella cattiva sorte :D
nn diciamo cavolate!!!!!!!!!!!! se si lagga sento la gente bestemmiare in turco!!!ahahhaha cmq funziona alla grande
Si ti incazzi ma finisce li......perchè in quella dopo fai 45kill e ti senti appagato.
Almeno così è per me.
E poi è un gioco.......se bisogna prendersela per un gioco allora si può far festa ;)
D0LcEZzAa
09-04-2009, 10:59
Mai parole furono più azzeccate!Totalmente d'accordo...è un gioco, puo' capitare del lag, trick e quant'altro...ma l'importante resta giocare e divertirsi, chi se ne frega se sei al livello 10 o 100..il divertimento ti devi portare a casa e non le solite cavolate da bimbominkia.
Io, per la cronoca, ho fatto 6 partite ieri sera con il mio ragazzo e solo in una abbiamo riscontrato del lieve lag, che poi è magicamente sparito. Ci siamo divertiti un sacco, visto che le partite si svolgevano sempre testa-a-testa.. E' un bellissimo gioco, con un bellissimo multiplayer...godetevelo e non rompete :D
krizalid
09-04-2009, 11:01
Aspè,cioè si può giocare in 2 sulla stessa console e contemporaneamente sul live??
Se sì corro subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.