PDA

View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Foxlady
20-11-2008, 15:25
Vista smettila di spammare il problema in mille thread... ne hai aperto uno specifico, aspetta che ti rispondano.

killerbox
20-11-2008, 15:31
Stai sul forum anche dal negozio?! :asd:

io ... ???

lavoro da remoto .... :D

quando vai a giocare al lotto o a ricaricare un cell ... dal tabaccaio e ti dicono che la "macchinetta" non và , non c'è la linea etc etc

è colpa mia ... che sto a perde tempo qui sopra a comprà e vende ... :asd:
PS: lo sto installando su HD :D

zemast
20-11-2008, 15:33
prova a chiamare il numero verde 800 787614 (dovrebbe essere il numero verde xbox 360), digli la gametag elui ti dovrebbe fare delle domande private, tipo dove abiti ed altra roba e lui ti dovrebbe dire quello che cerchi. (penso che si possa fare così). A me era successa che nn ricordavo la password e il num. verde me la risolto.

IronFly
20-11-2008, 15:33
appena passate da un amico.....mai visto questo foglietto. :(
ne ho di simili del LIVE generale in varie lingue.

http://img353.imageshack.us/img353/3323/1smalltl8.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=1smalltl8.jpg)http://img353.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Lins
20-11-2008, 16:03
Mi dispiace ma:

Ho un problema raga, io prima mi ero iscritto per la 1° volta a XboxLIVE con la Gamertag W AZZURRI e adesso nn mi ricordo + l'email per recuperare la gamertag...cazzo....c'è un altro modo per saperlo
Mi sono iscritto a XboxWay, un altro forum dove ho messo STò cassso DI GAMERTAG PERCUI NN RIESCO + AD ENTRARCI PER LO STESSO MOTIVO...cccccccaaaaaaasssssssssssssoooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Voi sapete un metedo???Se è illegale il metodo hce volete dirmi, scrivetemelo in PVT...:stordita: :stordita: :stordita: ;)

1g per crossposting + 2g per richieste illecite

Essen
20-11-2008, 16:04
appena passate da un amico.....mai visto questo foglietto. :(
ne ho di simili del LIVE generale in varie lingue.

http://img353.imageshack.us/img353/3323/1smalltl8.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=1smalltl8.jpg)http://img353.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Avevi preso il gioco con il bundle console?
Nel caso io proverei a chiamare l'assistenza non si sa mai.
Magari, previo controllo del regolare acquisto, te ne forniscono uno.
Se c'è una cosa buona da dire su MS è che l'assistenza funziona bene.

Endy.

IronFly
20-11-2008, 16:21
si bundle.
domani chiamo con lo scontrino e matricola del botolo in mano.

[Alex]
20-11-2008, 17:53
Gears of War 2 sul trono dei titoli più giocati su Xbox LIVE

Larry Hryb, meglio noto come Major Nelson, ha diffuso la classifica dei titoli più giocati su Xbox LIVE in queste ultime due settimane. Come era lecito aspettarsi, Gears of War 2 conquista subito la vetta della classifica, seguìto in seconda e terza posizione da Call of Duty 4 e Halo 3, mentre Gears of War precipita in decima posizione.

I titoli più giocati su Xbox LIVE

1 Gears of War 2
2 Call of Duty 4
3 Halo 3
4 CoD: World at War
5 Left 4 Dead Demo
6 Fable II
7 GTA IV
8 Fallout 3
9 Madden NFL 09
10 Gears of War
Mondoxbox

marczxc
20-11-2008, 18:57
;25100603']Mondoxbox

2 cod nelle prime 4 posizioni :eek:

Marx01
20-11-2008, 19:16
Venduto oggi!:) alla fine ero proprio stufo.In quasi 3 anni che ho il botolo non ho mai visto un online buggato e laggoso come questo gioco :mc: :banned:

D3vil
20-11-2008, 19:21
Venduto oggi!:) alla fine ero proprio stufo.In quasi 3 anni che ho il botolo non ho mai visto un online buggato e laggoso come questo gioco :mc: :banned:

E aspettare la patch già annunciata no?

Foxlady
20-11-2008, 19:27

E si, potevi aspettare almeno la patch...

Domani comunque lo comincio a folle:O

marczxc
20-11-2008, 19:35
E si, potevi aspettare almeno la patch...

Domani comunque lo comincio a folle:O

se vuoi io ci sono per farlo in coop :asd:

Foxlady
20-11-2008, 19:35
se vuoi io ci sono per farlo in coop :asd:

Ho già il socio prenotato, sorry ;D

marczxc
20-11-2008, 19:36
Ho già il socio prenotato, sorry ;D

beato te :sofico:

Foxlady
20-11-2008, 19:38
beato te :sofico:

e figurati:asd:

Marx01
20-11-2008, 19:38
E aspettare la patch già annunciata no?

che non si sa quando esce?no io non ci riuscivo a tenermelo cosi' mi sono sentito troppo preso per il c...

p.s. poi se sistemeranno tutto magicamente male che vada lo riprendero' usato,ma cosi' se lo possono tenere :muro:

FISHER46
20-11-2008, 19:46
A me non dispiace il live, bisogna abituarsi ma ne sono contento. Per il lag non è vero che è spesso presente, succede ogni tanto in partite pubbliche ma per il resto da quanto ho spermimentato è molto soddisfacente. Che poi ci sia tanto da migliorare nel multy sono pienamente daccordo e il primo a dirlo, infatti aspetto con ansia la patch, però intanto mi diverto lo stesso un sacco soprattutto coi compagni di clan ;)

supajaq
20-11-2008, 20:33
A me non dispiace il live, bisogna abituarsi ma ne sono contento. Per il lag non è vero che è spesso presente, succede ogni tanto in partite pubbliche ma per il resto da quanto ho spermimentato è molto soddisfacente. Che poi ci sia tanto da migliorare nel multy sono pienamente daccordo e il primo a dirlo, infatti aspetto con ansia la patch, però intanto mi diverto lo stesso un sacco soprattutto coi compagni di clan ;)

la penso come te.

introspective
20-11-2008, 22:44

non è questione di dispiacere, il problema è non poterci giocare!

rgart
20-11-2008, 23:05
L'ho finito in normale, se avessi un amico lo farei in difficile/folle COOP...

Ma come funziona il multy privato si va ad inviti?

Foxlady
21-11-2008, 08:29
L'ho finito in normale, se avessi un amico lo farei in difficile/folle COOP...

Ma come funziona il multy privato si va ad inviti?

Si, fai partita privata ed inviti gli amici in lista ;)

Nightingale
21-11-2008, 09:11
Ieri ho provato a fare un'orda con la ricerca automatica dei giocatori. (senza invito insomma).. devo dire che ci ha messo pochino, una decina di secondi. Visti i commenti temevo che non funzionasse. :)

Sono stato fortunato, oppure il problema c'è solo nelle partite non-orda...

Tra parentesi... son cazzute le orde! (son scarso anche io, lo ammetto...)

rgart
21-11-2008, 09:21
Ieri ho provato a fare un'orda con la ricerca automatica dei giocatori. (senza invito insomma).. devo dire che ci ha messo pochino, una decina di secondi. Visti i commenti temevo che non funzionasse. :)

Idem, anch'io ieri sera ho fatto un paio di orde ed è andato tutto bene all'inizio, ma alla 5-6A entrambe le volte mi si è disconnesso, non so per colpa di chi, dell'host o mia....

Oggi ci riprovo :D ....!

Nightingale
21-11-2008, 09:28
Idem, anch'io ieri sera ho fatto un paio di orde ed è andato tutto bene all'inizio, ma alla 5-6A entrambe le volte mi si è disconnesso, non so per colpa di chi, dell'host o mia....

Oggi ci riprovo :D ....!

durante la partita? Perché a me è successo che siamo morti tutti, ed a quel punto mi ha cacciato fuori... non so è così che succede sempre, se mi hanno cacciati i tipi con cui ero, o se mi sono disconesso per altri motivi. :)

rgart
21-11-2008, 10:06
Forse mi hanno cacciato fuori loro dato che ero sempre più morto che vivo :asd:

FISHER46
21-11-2008, 10:18
non è questione di dispiacere, il problema è non poterci giocare!

Non posso darti ragione. E' vero che il sistema di matchmaking l'hanno progettato coi piedi, però posso dirti per esperienza che se si è in gruppo in 5 (per cui tutti i posti occupati) a parte la prima volta che mi tocca sempre riavviare il matchmaking, dopo le partite me le trova quasi subito, senza troppo aspettare. Cambia discorso invece se in gruppo si è per esempio in 4, allora la ricerca del quinto giocatore con relativa ricerca partita diventa una cosa biblica sul serio..

[Alex]
21-11-2008, 11:27
2 cod nelle prime 4 posizioni :eek:
scandalo :asd:

badtrip
21-11-2008, 11:46
stamattina a creare le partite ci avra messo massimo un 30 secondi massimo e lag era decente non come le altre volte..
che sia gia migliorato qualcosa??
:stordita:

[Alex]
21-11-2008, 11:49
stamattina a creare le partite ci avra messo massimo un 30 secondi massimo e lag era decente non come le altre volte..
la mattina è più veloce e c'è meno lag

supajaq
21-11-2008, 11:49

credo sia il caso. A me partite col lag ne son capitate poche, ma ne ho appena fatta una abbastanza laggosa.

introspective
21-11-2008, 12:16
Non posso darti ragione. E' vero che il sistema di matchmaking l'hanno progettato coi piedi, però posso dirti per esperienza che se si è in gruppo in 5 (per cui tutti i posti occupati) a parte la prima volta che mi tocca sempre riavviare il matchmaking, dopo le partite me le trova quasi subito, senza troppo aspettare. Cambia discorso invece se in gruppo si è per esempio in 4, allora la ricerca del quinto giocatore con relativa ricerca partita diventa una cosa biblica sul serio..

non tutti hanno sempre 4 persone online da invitare e il tempo di aspettare che entrino piu il tempo di cercare la partita, cod ad esempio è 1000 anni avanti a tutti sotto questo punto di vista, lo metti su e giochi non capisco perche non possono copiare tutti quel matckmaking, copiano tutto non vedo dove sta il problema..

e cmq lo dice pure cliff che il problema c'è, non penso che si tiri le zappate sui piedi senza motivo....

marczxc
21-11-2008, 13:13
;25109353']scandalo :asd:

:banned:

[Alex]
21-11-2008, 13:14
:banned:

il 4 era una figata, ma il 5 è una copia del 4 con ambientazione diversa :asd:

marczxc
21-11-2008, 13:17
;25111080']il 4 era una figata, ma il 5 è una copia del 4 con ambientazione diversa :asd:

non concordo :nonsifa:
ma non è il thread adatto per parlarne :sofico:

[Alex]
21-11-2008, 13:20
non concordo :nonsifa:
ma non è il thread adatto per parlarne :sofico:

hai ragione :D

/OT

Essen
21-11-2008, 14:18
non tutti hanno sempre 4 persone online da invitare e il tempo di aspettare che entrino piu il tempo di cercare la partita, cod ad esempio è 1000 anni avanti a tutti sotto questo punto di vista, lo metti su e giochi non capisco perche non possono copiare tutti quel matckmaking, copiano tutto non vedo dove sta il problema..

e cmq lo dice pure cliff che il problema c'è, non penso che si tiri le zappate sui piedi senza motivo....

* !

E che cacchio, copiatelo! Quello si che funziona... "Nessuno" si metterebbe a rompere sul plagio :D
Ma proprio linea per linea di codice dovrebbero copiare.

Endy.

badtrip
21-11-2008, 17:22
no comment,

http://it.youtube.com/watch?v=E5ZXkzDZJY0

In pratica più sei vicino all'host e meno il bug si farà sentire.
Se nascete dalla parte dell'host lo avrete sicuramente più vicino e quindi i blindfire usciranno meglio.
Se non hostate e siete distanti dall'host come potete vedere i colpi andranno A TERRA.
Se hostate non andrà a terra NESSUN COLPO.
Sia Pompa che Boomshot, e probabilmente anche altre armi.

Ma la cosa più grave è che stavano in LAN, quindi è proprio un bug, non è colpa del netcode.

ps: copia incolla fatto dal sito lig lega italiala gow, post di xircx gold joke

[Alex]
21-11-2008, 18:11
no comment,

http://it.youtube.com/watch?v=E5ZXkzDZJY0

In pratica più sei vicino all'host e meno il bug si farà sentire.
Se nascete dalla parte dell'host lo avrete sicuramente più vicino e quindi i blindfire usciranno meglio.
Se non hostate e siete distanti dall'host come potete vedere i colpi andranno A TERRA.
Se hostate non andrà a terra NESSUN COLPO.
Sia Pompa che Boomshot, e probabilmente anche altre armi.

Ma la cosa più grave è che stavano in LAN, quindi è proprio un bug, non è colpa del netcode.

ps: copia incolla fatto dal sito lig lega italiala gow, post di xircx gold joke

infatti una volta mi è capitato di sparare col boomshot senza usare il mirino e sono saltato in aria però pensavo fosse colpa mia :stordita:

Evildany
21-11-2008, 18:30
ragazzi ho il gioco da quando è uscito e con i colleghi e gli amici ci gioco quasi ogni sera fino a tardi, di lag non ne abbiamo avuti tanti per fortuna.l'unica cosa era per trovare altri giocatori che ci impiega un pò la prima volta spero che esca presto la patch per velocizzare un pò le cose!
nick forum: Evildany
gamertag: EvilDany84
se volete aggiungermi ci si becca qualche sera.

Foxlady
21-11-2008, 19:15
Stranamente oggi l'ho ripreso in mano, giocato qualche pubblica e, ad essere sincero, ho visto poco lag... comunque giocabile... bha speriamo bene...

Quando un nemico gira con lo scudo di carne, qual è il metodo più efficace per abbatterlo?

Col pompa, sparando senza mirare i colpi sono più aperti, meno concentrati, quindi arrecano meno danno.

badtrip
21-11-2008, 19:31
Stranamente oggi l'ho ripreso in mano, giocato qualche pubblica e, ad essere sincero, ho visto poco lag... comunque giocabile... bha speriamo bene...

Quando un nemico gira con lo scudo di carne, qual è il metodo più efficace per abbatterlo?

Col pompa, sparando senza mirare i colpi sono più aperti, meno concentrati, quindi arrecano meno danno.

una bella segataaaa:D

DenFox
21-11-2008, 20:49
C'è qualcuno adesso che si vuole fare una partita?

juzaxx82
22-11-2008, 01:08
Nick Forum: juzaxx82
Gamertag: juzaxx82

ginepraio
22-11-2008, 01:11
Nick Forum: ginepraio
Gamertag: spancio81

vi trivello con amore :)

rgart
22-11-2008, 08:04
c'è la sezione per GOW2 in multyplayer con tutti i gametag

:D

Foxlady
22-11-2008, 08:53
una bella segataaaa:D

A parte gli scherzi, leggevo che per difendersi dalla sega bisogna andare di gomitata... ho provato ma non si hanno effetti... è come se andasse a vuoto la gomitata, si viene segati clamorosamente.
Non mi sembra si possa segare un omino con uno scudo di carne...tranne se lo prendi da dietro, ma devo provare.

c'è la sezione per GOW2 in multyplayer con tutti i gametag

Questa cos'è?:asd:

rgart
22-11-2008, 09:46
Questa cos'è?:asd:

Ops.... :asd: :asd:

euks
22-11-2008, 10:40
Nick Forum: euks
Gamertag: euks

killerbox
22-11-2008, 11:19
io aspetto la patch se si sbrigano ....

ma sto pensando di venderla sta Limited ...

non se pò è no scandalo

[Alex]
22-11-2008, 11:20
A parte gli scherzi, leggevo che per difendersi dalla sega bisogna andare di gomitata... ho provato ma non si hanno effetti... è come se andasse a vuoto la gomitata, si viene segati clamorosamente.
Non mi sembra si possa segare un omino con uno scudo di carne...tranne se lo prendi da dietro, ma devo provare.

con lo scudo di carne puoi segare solo da dietro

lordkain84
22-11-2008, 11:23
ho fatto una sola partita a "guardiano" per provare ... non è male dai

killerbox
22-11-2008, 11:27
dipende dai momenti ... certe volte ti viene da spaccare il monitor :D

non dico per il LAg ma proprio non trova le partite

Foxlady
22-11-2008, 12:37
io aspetto la patch se si sbrigano ....

ma sto pensando di venderla sta Limited ...

non se pò è no scandalo

Ma dai non è catastrofica.
Ho fatto qualche partita pubblica in questi giorni e non ho trovato particolare lag... certo a volte è allucinante, quando accade quitto (mi sconnetto dal live evitando di uscire dal gioco tornando alla dash).

Foxlady
22-11-2008, 12:38
;25122289']con lo scudo di carne puoi segare solo da dietro

Grassie caro :D

[Alex]
22-11-2008, 13:22
Grassie caro :D

prego caro :D

killerbox
22-11-2008, 13:27
Ma dai non è catastrofica.
Ho fatto qualche partita pubblica in questi giorni e non ho trovato particolare lag... certo a volte è allucinante, quando accade quitto (mi sconnetto dal live evitando di uscire dal gioco tornando alla dash).

io non ho mai trovato LAG ... e che proprio manco trova le partite :asd:

l'unica cosa positiva è la scatola in metallo serigrafata che è proprio un capolavoro .... bellissima

KiKKo2K
22-11-2008, 13:52
ciao ho preso ieri xbox +gow2, tra poco attiverò il live come faccio per segarvi?

rgart
22-11-2008, 15:16
Che palle quando l'host si scollega....

stò giro rullavo le locuste come un terminator...

KiKKo2K
22-11-2008, 15:25
ciao ho preso ieri xbox +gow2, tra poco attiverò il live come faccio per segarvi?

dati:
nick forum: KiKKo2K
Gamertag: Spremuta

D3vil
22-11-2008, 16:15
Qualcuno disponibile la prox settimana (la sera) per un coop a livello difficile?

ciao

Tel Mark
22-11-2008, 17:06
Qualcuno in grado di darmi una mano?
appena comprato il giocato, scaricato le mappe ma non riesco a giocare in multy. ogni volta che cerco di trovare squadra mi riavvia la ricerca. il nat è aperto

edit:risolto, bastava fare l'addestramento...

Dural
22-11-2008, 17:31
Questo bug del shotgun/boomshot in effetti è particolarmente grave, spero lo fixino in fretta..

Per il resto nn è che la Epic può "copiare il sistema di COD e via" visto che è netcode proprietario della IW/Activision, quindi devono trovare il modo di fixarlo da sé (cmq è una debacle mica da ridere per Cliff e soci, hanno proprio toppato stò giro..).

Ciaps

DenFox
22-11-2008, 20:45
Se qualcuno vuole giocare ora io ci sono.

PeK
22-11-2008, 21:16
arrivo appena mio padre mi molla il mio tv :mc:

rgart
22-11-2008, 22:12
Dai non c'è nessunoooo...!

è mezz'ora che ci manca il quinto :p

DenFox
22-11-2008, 22:16
Maledetto Torgianf se ti becco sei un alieno morto :O, ci manca il quinto.

PeK
23-11-2008, 01:41
Dai non c'è nessunoooo...!

è mezz'ora che ci manca il quinto :p

alla fine siamo rimasti un'ora a chiaccherare in atteso del matchmaking :muro:

DenFox
23-11-2008, 01:50
Non ce la faccio più, dalla prima alla trentesima ondata di fila. Sto morendo. Vado a dormire altrimenti il mio gracile corpo collasserà e imploderà, creando una voragine immensa, segnando la fine del genere umano.

Foxlady
23-11-2008, 09:09
alla fine siamo rimasti un'ora a chiaccherare in atteso del matchmaking :muro:

Conviene annullare e ripartire con la ricerca.

PeK
23-11-2008, 12:04
Non ce la faccio più, dalla prima alla trentesima ondata di fila. Sto morendo. Vado a dormire altrimenti il mio gracile corpo collasserà e imploderà, creando una voragine immensa, segnando la fine del genere umano.

n00b!
non hai anni di cs alle spalle con sessioni di 6+ ore :asd:

rgart
23-11-2008, 12:22
Conviene annullare e ripartire con la ricerca.

L'abbiamo fatto più e più volte.... :D

Bella partita, peccato per la mappa che prevede pochissime armi... Se ci fosse stato disponibile anche un Martello dell'Alba e un fucile da cecchino oltre al mortaio e al gatling sarebbe stata migliore...

E cmq io mi sono alzato un'ora fa dopo 3 ore di gioco avevo bisogno di un bel pò di riposo :asd::asd:

DenFox
23-11-2008, 14:11
Io mi sono alzato adesso :stordita:

[Alex]
23-11-2008, 14:28
Io mi sono alzato adesso :stordita:

:eek: quanto hai dormito? 12 ore? :asd:

DenFox
23-11-2008, 15:36
;25137110']:eek: quanto hai dormito? 12 ore? :asd:

In genere dormo anche di più di 12 ore ;), comunque sono andato a dormire alle 4 e mezza, quindi direi circa 10 ore.

[Alex]
23-11-2008, 16:58
In genere dormo anche di più di 12 ore ;), comunque sono andato a dormire alle 4 e mezza, quindi direi circa 10 ore.
io più di 8 ore non riesco a dormire, quindi già 10 ore per me sono un sacco :D

/OT

badtrip
23-11-2008, 17:10
e gia la 3 volta che sto matchCULOmaking mi fa giocare 2 contro 5...
ma in epic si fumano il crack??o si bucano direttamente
:mad: :mad:

[Alex]
23-11-2008, 17:27

una volta mi ha messo in una partita 2 contro 5 (io e un altro a 3 stelle e gli altri tutti a una stella) li abbiamo stracciati 5 a 0 :asd:

bigasluna
23-11-2008, 18:55

OT

Premettendo che conosco il significato dei termini, giusto per curiosita', non riesco a cogliere l'ironia della tua firma, me la spiegheresti?

/OT

[Alex]
23-11-2008, 18:57
OT

Premettendo che conosco il significato dei termini, giusto per curiosita', non riesco a cogliere l'ironia della tua firma, me la spiegheresti?

/OT

fanno rima :asd: :D

Il Lancer d'oro in vendita sul Marketplace

Il fucile Lancer dorato esclusivamente scaricabile grazie ad un codice che si può trovare nella limited edition di Gears of War 2 è ora scaricabile per tutti gli utenti che lo vogliano acquistare. Avete capito bene, abbiamo detto acquistare. Già, perchè proprio sul Marketplace online americano il fucile di Marcus & Co è in vendita per la "modica" somma di ben 99999MP. Uno scherzo? Speriamo davvero che sia così!

Sicuramente dovrebbe trattarsi di un errore dato che ci sembra strano far pagare più di 1000€ un accessorio del genere... se poi siete dei fanatici e avete perso la limited edition potrete comunicarci se lo avete acquistato! Una cosa è certa: siamo sicuri che ora chi ce l'ha sarà ben contento di utilizzarlo.

N.B. per quelli che lo hanno già scaricato grazie alla limited: dovrete fare il log out dal sito xbox.com per vedere l'offerta sul marketplace online nella pagina linkata qui sotto.

link-marketplace Lancer d'oro (http://marketplace.xbox.com/en-US/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53082d/?p=1&of=6&sb=1&did=0ccf0001-0000-4000-8000-00004d53082d)
Mondoxbox

killerbox
23-11-2008, 19:23
praticamente ho fatto un investimento con la limited :asd:

ancora non ho usato nessun codice ... perchè mica so sicuro di tenerlo

l'online mi sta mandando in bestia e della campagna nonme ne frega nulla

badtrip
23-11-2008, 20:09
OT

/OT
C è un saggio dalle mia parti che dice...
se 100 anni vuoi campare ....
:asd:

rgart
23-11-2008, 20:56
c'è nessuno che vuole fare un'orda? giocare con stranieri che non chiaccherano non è affatto bello :D

DenFox
23-11-2008, 21:04
c'è nessuno che vuole fare un'orda? giocare con stranieri che non chiaccherano non è affatto bello :D

Io ci sono :)

bigasluna
23-11-2008, 21:11
C è un saggio dalle mia parti che dice...
se 100 anni vuoi campare ....

Scusa ma che ti ho chiesto di strano per darmi questa risposta?
Mica ti sto criticando?
Era pura curiosita' che probabilmente mi ha tolto l'amico Alex, nulla di che'.
Buon soffocotto.
/OT

Gemini77
23-11-2008, 21:24
;25140638']
Mondoxbox

se non è un errore o provocazione da parte di ms o epic, è sicuramente un errore, il che vuol dire che presto verrà corretto e che con molta probabilità metteranno a disposizione anche le mappe :)

bigasluna
23-11-2008, 21:36
se non è un errore o provocazione da parte di ms o epic, è sicuramente un errore, il che vuol dire che presto verrà corretto e che con molta probabilità metteranno a disposizione anche le mappe :)

Le mappe posso anche accettarla, ma il lancer d'oro non lo sopporterei, tanto valeva non inserirlo nemmeno nella limited.

trvdario
24-11-2008, 08:47
;25139475']una volta mi ha messo in una partita 2 contro 5 (io e un altro a 3 stelle e gli altri tutti a una stella) li abbiamo stracciati 5 a 0 :asd:

Alex ma tu sei troppo forte, ieri mi hai fatto vincere un sacco di partite è ho guadagnato pure il grado, ormai giocherò solo più o con te o con il clan ctc(troppo divertenti).

Foxlady
24-11-2008, 08:56
Alex ma tu sei troppo forte, ieri mi hai fatto vincere un sacco di partite è ho guadagnato pure il grado, ormai giocherò solo più o con te o con il clan ctc(troppo divertenti).

killerbox
24-11-2008, 08:59
si riesce a giocare solo a ORDA ... te credono che regalano le mappe , dovrebbero regalare il gioco ... è uno scandalo

porto la limited al gamestop e prendo resistence 2

lo comprerò classic o promo che di più non merita :D

VashTheStampede83
24-11-2008, 09:14
Sto facendo un pò di Add-Friends....se vi arriva qualche richiesta cagatemi:D

rgart
24-11-2008, 09:45
Sto facendo un pò di Add-Friends....se vi arriva qualche richiesta cagatemi:D

Idem :asd: però stà volta mando anche il messaggino sennò la metà delle richieste rimane in sospeso....!

Daiker
24-11-2008, 09:45
Vedo che avete tutti il problema rinomato del matchsarcavolo, io gioco solo partite private con amici e la cosa è ben che bypassata! :stordita:

VashTheStampede83
24-11-2008, 09:47
Idem :asd: però stà volta mando anche il messaggino sennò la metà delle richieste rimane in sospeso....!

Noi siamo amici se non sbaglio....per ora solo [Alex] e yamaz non mi hanno accettato!:stordita:

rgart
24-11-2008, 10:12
Noi siamo amici se non sbaglio

Si infatti... solo he io ne ho altri 15 almeno che sono in sospeso :asd:

rgart
24-11-2008, 10:13
Noi siamo amici se non sbaglio

Si infatti... solo he io ne ho altri 15 almeno che sono in sospeso :asd:

DenFox
24-11-2008, 10:41
Aggiungi anche me Vash, sono DenFox89.

VashTheStampede83
24-11-2008, 10:47
Aggiungi anche me Vash, sono DenFox89.
Fatto ;)

badtrip
24-11-2008, 11:14
si riesce a giocare solo a ORDA ... te credono che regalano le mappe , dovrebbero regalare il gioco ... è uno scandalo

porto la limited al gamestop e prendo resistence 2

lo comprerò classic o promo che di più non merita :D
thanks for the info

hmetal
24-11-2008, 11:18
dal forum ufficiale di gears2:

Hi all,

We're aware that some folks are experiencing longer-than-ideal wait times while using the skill-based Public matchmaking in Gears 2 multiplayer. We're working on some solutions but it's a complicated issue as there isn't any one problem; it's a combination of factors. Clearly, scale is one of them as we've had millions of successful matches played online so far, however a small percentage of players are having issues, which is unacceptable. We're working closely with Microsoft to address the matchmaking issues, I promise you that it is our #1 priority, and we hope to have an update soon.

In the meantime, I would like to suggest some workarounds:

If you're experiencing long delays (longer than 2 minutes) or you're seeing your matchmaking search restarting over and over again, please try a different playlist as that indicates a possible population issue with the currently selected one.

The problem seems to be heightened for parties of 1 and parties of 4 so please try to invite at least one friend into your party before matchmaking. And of course the fastest way to play is to have a full 5 person party before looking for a match since you won't have to find any teammates beforehand. Fortunately our new "What's Up" feature makes finding Friends who're playing Gears 2 online easier.

Also, after a match, if you'd like to continue to play with the 9 people you just played with, simply press Y to look at the previous match stats and press X to invite them all to your party so you can continue to play in a Private match if they accept. Private matches, while not arbitrated, gives you the flexibility to set exactly which map and mode you want to play along with customizing other aspects of the game.

And as always, please ensure that your router is set correctly so that your NAT is considered "Open" by Xbox LIVE as "Moderate" and "Strict" NATs make Xbox LIVE matchmaking more difficult. There are many guides available online to walk you through the process of correctly configuring your router for Xbox LIVE so I won't go into the specific details here.

Also, in case you're curious, a few interesting facts about Gears 2 multiplayer so far:

Almost 3 million multiplayer matches (excluding Private) have been played.
Almost 1 million screenshot photos have been uploaded to gearsofwar.com
The most popular multiplayer mode is Horde.
The most popular multiplayer map across all modes is River.
The most lethal weapon is the Gnasher shotgun with almost 29% of all kills.
Again, I apologize for any issues you may be having and I hope the above workarounds give you a better experience until we are able to correct the issues we're seeing.

Thanks,

Rod.

Sono workaround del piffero :muro: . E comunque non funzionano.

Quella in grassetto è una caxxata da manuale.

A saperlo prima neanche lo compravo.

Adamantio
24-11-2008, 12:01
Chi ha voglia di tradurre i punti più salienti??

[Alex]
24-11-2008, 12:24
beh adesso, troppo forte mi sembra un'esagerazione direi nella media, quelli davvero forti li ho trovati e mi hanno aperto il popo :stordita:
:O
probabilmente è un errore, anche perchè dubito che qualcuno compri il lancer d'oro a 1000€, tanto vale comprasi una limited del gioco
Noi siamo amici se non sbaglio....per ora solo [Alex] e yamaz non mi hanno accettato!:stordita:
ah ecco chi sei, appena accendo la console ti accetto ;)

trvdario
24-11-2008, 12:26
Chi ha voglia di tradurre i punti più salienti??

I punti più salienti dicono più o meno "fottetevi" non riusciamo a rimediare arrangiatevi così cagaminchia. :D

hmetal
24-11-2008, 12:46
traduco i punti per me salienti.

Il migliore:

Also, after a match, if you'd like to continue to play with the 9 people you just played with, simply press Y to look at the previous match stats and press X to invite them all to your party so you can continue to play in a Private match if they accept

Inotre, dopo un match, se vuoi continuare a giocare con i 9 giocatori con i quali hai appena giocato, basta che premi Y e ti vai a cercare nel menu gli ultimi giocatori, e invitandoli, se vengono, puoi fare un match privato.

MA CHE SOLUZIONE DEL PIFFERO E'?!?!?

We're aware that some folks are experiencing longer-than-ideal wait times while using the skill-based Public matchmaking in Gears 2 multiplayer. We're working on some solutions but it's a complicated issue as there isn't any one problem; it's a combination of factors. Clearly, scale is one of them as we've had millions of successful matches played online so far, however a small percentage of players are having issues, which is unacceptable. We're working closely with Microsoft to address the matchmaking issues, I promise you that it is our #1 priority, and we hope to have an update soon.

Siamo consapevoli che alcuni (Seeeee alcuni....tutti!) stanno riconstrando tempi piu lunghi del solito utilizzato il matchmaking basato sulle skill in gears 2Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente, ma non c'è un problema solo; è una combinazione di fattori. Chiaramente, la scala (intesa come mole di utenti) del problema è sicuramente una di essi, visto che abbiamo milioni di utenti ma una piccola (seeee piccola) percentuale sta riscontrando tale problema, che è inaccettabile. Stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft per risolvere il problema del matchmaking. Prometto che questa è la nostra priorità n.1, e speriamo di avere presto un aggiornamento da rilasciare il piu presto possibile.

hmetal
24-11-2008, 12:55
In the meantime, I would like to suggest some workarounds:

If you're experiencing long delays (longer than 2 minutes) or you're seeing your matchmaking search restarting over and over again, please try a different playlist as that indicates a possible population issue with the currently selected one.

The problem seems to be heightened for parties of 1 and parties of 4 so please try to invite at least one friend into your party before matchmaking. And of course the fastest way to play is to have a full 5 person party before looking for a match since you won't have to find any teammates beforehand. Fortunately our new "What's Up" feature makes finding Friends who're playing Gears 2 online easier.

Nel frattempo, vorrei suggerire qualche trucco:

Se riscontri lunghi ritardi (piu di 2 minuti) o il tuo matchmacking continua a ripartira dall'inzio ancora e ancora, prova ad usare una playlist (tipo: orda, eliminazione etc..NDR) in quanto potrebbe indicare un problema di popolazione delle partite (numero di utenti per quel tipo di partita NDR) in quella specifica modalità.

Il problema sembra esserci sui gruppi da 1 e sa 4, quindi prova ad invitare almeno 1 altra persona nel tuo gruppo prima di partire alla ricerca della partita. E sicuramente il modo piu veloce di ricerca delle partite è quello di creare un gruppo da 5, visto che questo evita di dover ricercare altri giocatori esterni prima dell'inzio della ricerca della partita. Fortunamanete il sistema "come và?" rende tutto questo piu semplice (l'invito di altri giocatori NDR)

And as always, please ensure that your router is set correctly so that your NAT is considered "Open" by Xbox LIVE as "Moderate" and "Strict" NATs make Xbox LIVE matchmaking more difficult. There are many guides available online to walk you through the process of correctly configuring your router for Xbox LIVE so I won't go into the specific details here.

E come sempre, per favore assicurati che il tuo router sia correttamente configurato, in modo tale che il tuo NAT sia considerato "aperto" in quanto "moderato" o "chiuso" rendono la creazione della partita (matchmaking appunto NDR) piu difficoltoso. Ci sono molte guide disponibili online che ti guidano attraverso il processo di corretta configurazione del tuo router e non voglio entrare nel merito specifico di questo problema in dettaglio

gottaone
24-11-2008, 13:00
Nick forum: gottaone
Gamertag: jabbakawa

hmetal
24-11-2008, 13:03
Also, in case you're curious, a few interesting facts about Gears 2 multiplayer so far:

Almost 3 million multiplayer matches (excluding Private) have been played.
Almost 1 million screenshot photos have been uploaded to gearsofwar.com
The most popular multiplayer mode is Horde.
The most popular multiplayer map across all modes is River.
The most lethal weapon is the Gnasher shotgun with almost 29% of all kills.
Again, I apologize for any issues you may be having and I hope the above workarounds give you a better experience until we are able to correct the issues we're seeing.

Thanks,

Rod.

Inoltre, nel caso foste curiosi, eccovi alcuni dati interessanti presi dal multiplayer fin'ora:
- quasi 3 milioni di partite multi giocate
- quasi 1 milione di foto fatte e caricate sul sito di gears
- la piu giocata modalità è orda
- la mappa piu giocata è Fiume
- l'arma piu letale e il pompa Gnasher (Eccheèè?!NDR) con quasi il 29% dei kill in tutte le modalità.
Di nuovo: mi scuso per qualcunque problema che state avendo e spero che i trucchi di cui sopra possano aiutarvi ad avere una miglior esperienza videoludica fino a che non saremo in grado di rilasciare una patch per i problemi che stiamo notando.

Foxlady
24-11-2008, 13:25
Stamattina ho fatto qualche altra pubblica... non male sinceramente.;)

trvdario
24-11-2008, 14:47
Stamattina ho fatto qualche altra pubblica... non male sinceramente.;)

E cos'è cambiato da quando non riuscivi a giocarci?

VashTheStampede83
24-11-2008, 14:54
;25148387']
ah ecco chi sei, appena accendo la console ti accetto ;)
Se posso ti consiglio di crearti l'account sul sito ufficiale così puoi gestire gli amici e fare tante altre belle cosucce anche quando sei a lavoro...:ops2:

[Alex]
24-11-2008, 14:56
Se posso ti consiglio di crearti l'account sul sito ufficiale così puoi gestire gli amici e fare tante altre belle cosucce anche quando sei a lavoro...:ops2:
ce l'ho già :D

VashTheStampede83
24-11-2008, 14:57
;25151030']ce l'ho già :D

Allora accettami:muro: :D

EDIT: Ok, ho visto che l'hai fatto!;)

rgart
24-11-2008, 15:03
;25151030']ce l'ho già :D

io invece ti stò tanto antipatico?

Sakko83 alias Simone alias Rgart

trvdario
24-11-2008, 15:06
Sa non rompete Alex deve giocare con me che devo ancora salire un pò di grado...:D :D :D

Non accettare nessuno anzi dagli una rep negativa...:D :D :D

[Alex]
24-11-2008, 15:11
io invece ti stò tanto antipatico?

Sakko83 alias Simone alias Rgart
e raga, ma se non mi dite chi siete :p
Allora accettami:muro: :D

EDIT: Ok, ho visto che l'hai fatto!;)
;)
Sa non rompete Alex deve giocare con me che devo ancora salire un pò di grado...:D :D :D

Non accettare nessuno anzi dagli una rep negativa...:D :D :D

Amon 83
24-11-2008, 15:14
come funziona il discorso del gruppo di gioco? e soprattutto come si crea solo con gli amici?

VashTheStampede83
24-11-2008, 15:15
come funziona il discorso del gruppo di gioco? e soprattutto come si crea solo con gli amici?
Crei una partita privata e inviti solo chi vuoi...

Amon 83
24-11-2008, 15:19
Crei una partita privata e inviti solo chi vuoi...

e il system link? :stordita:

VashTheStampede83
24-11-2008, 15:21
e il system link? :stordita:

Dovrebbe essere una modalità che ti permette di giocare in multy su più console collegate fisicamente tra di loro (non via internet).

Amon 83
24-11-2008, 15:29
Dovrebbe essere una modalità che ti permette di giocare in multy su più console collegate fisicamente tra di loro (non via internet).

ok ora mi è un po più chiara oggi un lag pazzesco presumo x colpa di qualche server americano

badtrip
24-11-2008, 15:40
ok ora mi è un po più chiara oggi un lag pazzesco presumo x colpa di qualche server americano

guarda di sera e di pomeriggio e impossibile giocare lag a pacchi ...

Amon 83
24-11-2008, 15:42
guarda di sera e di pomeriggio e impossibile giocare lag a pacchi ...

me ne sono accorto infatti ho chiuso la sessione pomeridiana di gears

KiKKo2K
24-11-2008, 19:06
stasera si fa qualcosa? se qualcuno vuole accollarsi un niubbo con tanta voglia di fraggare ->
gamertag = Spremuta

rgart
24-11-2008, 20:44
;25151296']e raga, ma se non mi dite chi siete :p

Io ti avevo mandato un messaggio con detto che ero di HWUp :p

Volevo chiederti oggi pome giocavi vero? perchè mi sarebbe piaciuto partecipare anche a me, ma non sapevo se era una partita "normale" :D

[Alex]
24-11-2008, 20:49
Io ti avevo mandato un messaggio con detto che ero di HWUp :p

Volevo chiederti oggi pome giocavi vero? perchè mi sarebbe piaciuto partecipare anche a me, ma non sapevo se era una partita "normale" :D
ma me l'hai mandato dopo che ti avevo accettato, va beh ora è tutto a posto ;)

quando mi vedi online e puoi unirti alla partita fai pure :)

bigasluna
25-11-2008, 06:52
@TVRDARIO
Mi devi perdonare ma ieri sera, mentre eravamo in attesa di fraggare, ha fatto un tuono e un lampo esagerato e mi si e' staccata e riattaccata la corrente 3 volte, spegnendosi tutto, compreso il mio delicato plasma:eek:
Ho spento tutto e me ne sono andato a letto, non conviene con questi maledetti temporali tenere la roba accesa.
Scusami anche con gli altri, sara' per un'altra volta.;)

trvdario
25-11-2008, 08:10
@TVRDARIO
Mi devi perdonare ma ieri sera, mentre eravamo in attesa di fraggare, ha fatto un tuono e un lampo esagerato e mi si e' staccata e riattaccata la corrente 3 volte, spegnendosi tutto, compreso il mio delicato plasma:eek:
Ho spento tutto e me ne sono andato a letto, non conviene con questi maledetti temporali tenere la roba accesa.
Scusami anche con gli altri, sara' per un'altra volta.;)

Nessuno problema...tanto tempo di finire la partita(eravamo rimasti in tre è sparito pure coyking) e mi è saltato tutto anche a me(andata via la corrente 2 volte) sono andato a dormire pure io...:D :D :D

P.s. abbiamo lo stesso tv solo che io ho il 37. :cool:

Essen
25-11-2008, 08:16
Sorry per l'invito di ieri sera Dariodad,
ero già in una partita e ci mancava pure un membro (giocavamo con 1 bot) avevo pensato di invitarti appena concluso il match in corso, ma poi è saltata la corrente anche a me.. e quando è tornata visto lo schifo che stava facendo la partita non ho più avuto voglia di riucollegarmi.
Magari Next time... anche se non so quanto mi possa durare ancora GoW2 in multy.

Endy.

bigasluna
25-11-2008, 08:48
Nessuno problema...tanto tempo di finire la partita(eravamo rimasti in tre è sparito pure coyking) e mi è saltato tutto anche a me(andata via la corrente 2 volte) sono andato a dormire pure io...:D :D :D

P.s. abbiamo lo stesso tv solo che io ho il 37. :cool:

Azz allora e' stata una cosa a livello nazionale?:(
Meglio spengnere tutto con sti temporali, si rischia troppo, gow2 puo' aspettare.;)
Ottima scelta per il TV, complimenti.:)

bigasluna
25-11-2008, 08:50
... anche se non so quanto mi possa durare ancora GoW2 in multy.

Endy.

Ue' non mi fare scherzi, dobbiamo ancora giocare assieme...;)
Come mai dici cio'? Tanto che non va sto multy?
Raga', ma fa che si torna tutti al multy di gow 1?:D

Essen
25-11-2008, 09:17
Ue' non mi fare scherzi, dobbiamo ancora giocare assieme...;)
Come mai dici cio'? Tanto che non va sto multy?
Raga', ma fa che si torna tutti al multy di gow 1?:D

A parte il fatto che non riesco a Joinare partite classificate quando sono solo, per via del matchmaking, ma mi tocca aspettare ogni volta di avere qualcuno in friendlist che mi inviti per poter giocare onbline; c'è il discorso che in questo gioco, almeno online, non fa proprio per me.
Normalmente nei giochi competitivi non sono certo un ninja, ma in questo rasento l'incredibile, ed alla fine fare sempre la parte del meatbag di turno mi annoia.
Ovviamente aspetterò di fare qualche sessione con te, ma in linea gnerale non so quanto durerò su GoW2 ;)

Endy.

bigasluna
25-11-2008, 09:40
A parte il fatto che non riesco a Joinare partite classificate quando sono solo, per via del matchmaking, ma mi tocca aspettare ogni volta di avere qualcuno in friendlist che mi inviti per poter giocare onbline; c'è il discorso che in questo gioco, almeno online, non fa proprio per me.
Normalmente nei giochi competitivi non sono certo un ninja, ma in questo rasento l'incredibile, ed alla fine fare sempre la parte del meatbag di turno mi annoia.
Ovviamente aspetterò di fare qualche sessione con te, ma in linea gnerale non so quanto durerò su GoW2 ;)

Endy.

Eh eh, in pratica fai da carne da macello?
Dai che si trova qualche partita tranquilla come ai vecchi tempi.
Io pure sono un pippone.

trvdario
25-11-2008, 09:48
Sono un pippone anch'io, però con i compagni giusti riesco a dire la mia, certo che nelle pubbliche da solo dove non ti conosci e ognuno va a cazzo suo se l'altra squadra è un minimo organizzata so cazzi...infatti ieri a furia di giocare solo con iglesi ed uscire dalle partite per il troppo lag sono tornato indietro con i gradi :muro:

E' un vero peccato che stiano rovinando un gioco così bello in multy per sti problemi di net cod:mad:

bigasluna
25-11-2008, 10:31
Sono un pippone anch'io, però con i compagni giusti riesco a dire la mia, certo che nelle pubbliche da solo dove non ti conosci e ognuno va a cazzo suo se l'altra squadra è un minimo organizzata so cazzi...infatti ieri a furia di giocare solo con iglesi ed uscire dalle partite per il troppo lag sono tornato indietro con i gradi :muro:

E' un vero peccato che stiano rovinando un gioco così bello in multy per sti problemi di net cod:mad:

L'organizzazione e un team che si conosce e' importante, anche se io, sara' per la mia eta' e il tempo, non contemplerei mai l'idea di appartenere a un clan che si studia a tavolino le tattiche e si immedesimano cosi' tanto da sembrare quasi organizzazioni paramilitari.:sofico:
Pero' devo anche dire che quando giocavo on-line con il primo gow, ho incotrato gente (tra cui un amico delle mie parti), che nonostante si giocasse contro i clan, era talmente forte che poteva e anzi preferiva istintivamente, massacrare senza troppi fronzoli chiunque e in qualunque modo, e ci riusciva quasi sempre.

badtrip
25-11-2008, 17:54
evvaiiiiiiii primi bug in arrivo...
scudo di carne col boomshoot invece che la pistola
inizio dell game invece del lancer il boomshoot....
e sulla mappa primo giorno nella sala giochi nascondersi dentro i cabinati

:D :D :D :D :D :D :D

[Alex]
25-11-2008, 18:09
evvaiiiiiiii primi bug in arrivo...
scudo di carne col boomshoot invece che la pistola
inizio dell game invece del lancer il boomshoot....
e sulla mappa primo giorno nella sala giochi nascondersi dentro i cabinati

:D :D :D :D :D :D :D

c'è gente che usa il fucile a pompa con lo scudo

Foxlady
25-11-2008, 18:10
;25169012']c'è gente che usa il fucile a pompa con lo scudo

:eek:

badtrip
25-11-2008, 18:14
;25169012']c'è gente che usa il fucile a pompa con lo scudo

comunque quel glitch per farlo ci vuole niente basta che cambi arma mentre prendi lo scudo

Adamantio
25-11-2008, 18:31
Fico^^!!

Foxlady
25-11-2008, 18:33
comunque quel glitch per farlo ci vuole niente basta che cambi arma mentre prendi lo scudo

la:O mer

badtrip
25-11-2008, 18:40
la:O mer

su&ca

Foxlady
25-11-2008, 18:55
su&ca

TE owno:D

[Alex]
25-11-2008, 19:00
:eek:
:eek: :D
so come si fa e quando becco la gente che lo usa inoltro il reclamo :O

badtrip
25-11-2008, 20:30
;25169857']:eek: :D

so come si fa e quando becco la gente che lo usa inoltro il reclamo :O

lamer :O

badtrip
25-11-2008, 20:31

la tua firma mi fai sdraiare ogni volta che la leggo :asd::asd:

maestropaolino
25-11-2008, 20:50
la tua firma mi fai sdraiare ogni volta che la leggo :asd::asd:

Confermo. :D :D :D

Paolo

trvdario
26-11-2008, 08:14
Ieri piacevoli sessioni sia prima di cena che dopo cena, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi scuso con chi mi ha invitato ma non ho risposto perchè già in altre partite...:D

KiKKo2K
26-11-2008, 08:43
Ieri piacevoli sessioni sia prima di cena che dopo cena, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e mi scuso con chi mi ha invitato ma non ho risposto perchè già in altre partite...:D

confermo c'ero anch'io ieri ed è stato divertente :D

maestropaolino
26-11-2008, 09:32
confermo c'ero anch'io ieri ed è stato divertente :D

Ecco chi era Spremuta. :doh:

Un po' di sane motosegate ce le siamo date.

Alla prossima. ;)

Paolo

gottaone
26-11-2008, 10:48
non mi ricordo chi c'era (sicuramente mpm69) ieri sera, ma l'ultima manche a "king of the hill" è stata stupenda, quando sembrava che ormai i blu avessero vinto....colpo di scena e per soli 4 punti hanno vinto i rossi, veramente da palpitazioni ahahahah!!!!

rgart
26-11-2008, 10:51
Ho fatto solo 1 partita ieri sera ma è stata troppo concitata :p ci ho messo 45 minuti ad addormentarmi, continuavo a voltarmi e premere B

Alla prossima...!

KiKKo2K
26-11-2008, 10:54
non mi ricordo chi c'era (sicuramente mpm69) ieri sera, ma l'ultima manche a "king of the hill" è stata stupenda, quando sembrava che ormai i blu avessero vinto....colpo di scena e per soli 4 punti hanno vinto i rossi, veramente da palpitazioni ahahahah!!!!

si ricordo ho causato io la disfatta dei blu, qualcuno mi ha motosegato da dietro gli ultimi 2 secondi...
lol

dani&l
26-11-2008, 10:56
come siamo messi con il live ? Hanno migliorato il matchmaking o è ancora come prima ? non ci stò più giocando, ho paura che se lo rimetto e mi annoio a cercare una partita (magari pure indecente) lo vendo....:mad:

trvdario
26-11-2008, 11:45
si ricordo ho causato io la disfatta dei blu, qualcuno mi ha motosegato da dietro gli ultimi 2 secondi...
lol

Maledetto quanto ho rosicato per quella sconfitta...:mad:

Cmq in quella partita si segava solo da dietro, non potevi voltare le spalle un attimo che subito...giocatori gay :D :D :D

[Alex]
26-11-2008, 13:24
lamer :O
:sisi: :D
come siamo messi con il live ? Hanno migliorato il matchmaking o è ancora come prima ? non ci stò più giocando, ho paura che se lo rimetto e mi annoio a cercare una partita (magari pure indecente) lo vendo....:mad:

dipende dalle partite, a volte ti fa giocare con quelli del burundi e c'è un lag di 10 secondi, altre volte spari e il colpo arriva prima di subito

killerbox
26-11-2008, 13:32

per ora l'unico modo di giocare senza morire di noia è giocare a ORDA ....

io riesco a giocare solo a quello almeno ... non è male ma

alla fine tolgo sempre GOW2 e metto COD5 ... :D

oppure devi fare un gruppo e sperare aspettare che tutti si colleghino e allora forse una partita la fai

Foxlady
26-11-2008, 13:33
per ora l'unico modo di giocare senza morire di noia è giocare a ORDA ....

io riesco a giocare solo a quello almeno ... non è male ma

alla fine tolgo sempre GOW2 e metto COD5 ... :D

Le partite private vanno bene.

trvdario
26-11-2008, 13:57
Le partite private vanno bene.

Beh ieri siamo riusciti a fare anche delle pubbliche senza lag con tempi di matchmaking veloci...:cool:

killerbox
26-11-2008, 15:31
si ma non deve essere un caso ... ma la norma che delle pubbliche si riescano a giocare senza problemi ... o no ? :D

oppure che con partite private tutto sia Ok ...

deve funzionare tutto ... :read:

Adamantio
26-11-2008, 18:18
Raga senmbra a me o adesso se spari sulla motosega questa si inceppa come nel vecchio gow??

[Alex]
26-11-2008, 18:19
Raga senmbra a me o adesso se spari sulla motosega questa si inceppa come nel vecchio gow??

a me non sembra :stordita:

Foxlady
26-11-2008, 18:21
;25183659']a me non sembra :stordita:

idem...

rgart
26-11-2008, 18:48
idem...

Mmmmh a me ieri sera qualche volta me l'hanno bloccata... però era una fase concitata e non ricordo la dinamica...

introspective
26-11-2008, 18:54
finche non si scaricano aggiornamenti mi sa tanto che il gioco rimane tale e quale

Foxlady
26-11-2008, 19:07
Mmmmh a me ieri sera qualche volta me l'hanno bloccata... però era una fase concitata e non ricordo la dinamica...

E' troppo sgravata la sega.

rgart
26-11-2008, 19:21
E' troppo sgravata la sega.

:confused: :confused: Link (http://www.etimo.it/?cmd=id&id=16473&md=42c70b2a2827e1aab8b3cbcdb235185c)

Foxlady
26-11-2008, 19:23
:confused: :confused: Link (http://www.etimo.it/?cmd=id&id=16473&md=42c70b2a2827e1aab8b3cbcdb235185c)

A cosa?:mbe:

rgart
26-11-2008, 19:29
alla parola in bold... non ha senso in quella frase :stordita:

Forse ti sei sbagliato?

Foxlady
26-11-2008, 19:35
:eek: :doh:

Nel mondo dei videogame, ed in particolare in quello degli fps si indica con quella parola un'arma troppo potente...

badtrip
26-11-2008, 22:01

Nel mondo dei videogame, ed in particolare in quello degli fps si indica con quella parola un'arma troppo potente...
ma suuuuuuu fox sei propio niubbo non si dice sgravare ..
devi dire putenteeeeeeeeeeeeeeeeee
:asd::asd::asd::asd:

rgart
26-11-2008, 22:20

ma suuuuuuu fox sei propio niubbo non si dice sgravare ..
devi dire putenteeeeeeeeeeeeeeeeee
:asd::asd::asd::asd:

Ora mi prenderete in giro vita natural durante...

Manco san google mi aveva saputo dare una mano...

Certo che stì neologismi qui.... :asd: :asd:

VashTheStampede83
27-11-2008, 08:53
Ieri sera abbiamo fatto un pò di sessioni in modalità orda in partita privata, tutto bene. C'era qualche problema di comunicazione, perché prima eravamo in un gruppo di chat insieme a spremuta, poi siamo stati invitati in un altra partita privata ma credo che spremuta sia rimasto nel gruppo privato e non ci sentiva almeno credo. Co sta cosa dei gruppi non ci capisco un granchè, ieri mi hanno spiegato che se si fa parte di un gruppo di chat gli altri che giocano non possono comunicare con chi fa parte del gruppo.

Essen
27-11-2008, 09:04
Ora mi prenderete in giro vita natural durante...

Manco san google mi aveva saputo dare una mano...

Certo che stì neologismi qui.... :asd: :asd:

Sgravato è un termine usato tantissimo nei videogiochi, però normalmente solo in alcuni generi.
Su console è la "prima" volta che lo sento usare.
Se provi ad entrare in un mmorpg sarà la prima cosa che sentirai dire :D

Endy.

trvdario
27-11-2008, 09:07
Ammazza quanti nerd che sono venuti fuori con sto sgravata :D

Essen
27-11-2008, 09:12
Ammazza quanti nerd che sono venuti fuori con sto sgravata :D

Geek, grazie.
:cool:

Endy.

KiKKo2K
27-11-2008, 09:23
Ieri sera abbiamo fatto un pò di sessioni in modalità orda in partita privata, tutto bene. C'era qualche problema di comunicazione, perché prima eravamo in un gruppo di chat insieme a spremuta, poi siamo stati invitati in un altra partita privata ma credo che spremuta sia rimasto nel gruppo privato e non ci sentiva almeno credo. Co sta cosa dei gruppi non ci capisco un granchè, ieri mi hanno spiegato che se si fa parte di un gruppo di chat gli altri che giocano non possono comunicare con chi fa parte del gruppo.

si inizialmente sono rimasto nel gruppo di chat e non sentivo poi l'ho abbandonato e riuscivo a sentirvi..
quindi si comunica o con il gruppo di chat o con gli utenti della partita

trvdario
27-11-2008, 09:32
Geek, grazie.
:cool:

Endy.

Si scherzava :D (mi sono dovuto cercare il significato di geek :rolleyes: )

VashTheStampede83
27-11-2008, 09:33
si inizialmente sono rimasto nel gruppo di chat e non sentivo poi l'ho abbandonato e riuscivo a sentirvi..
quindi si comunica o con il gruppo di chat o con gli utenti della partita

Ah, quindi non parlavi per scelta? :D Pensavamo che non sentissi nemmeno.
Comunque da quando mi ha detto DarioDad si, mi ha anche detto che tipo sulla cuffia dovresti sentire quelli del gruppo di chat privato, mentre le voci della chat in-game si dovrebbero sentire dalle casse della tv come fossero suoni del gioco.

KiKKo2K
27-11-2008, 09:46
Ah, quindi non parlavi per scelta? :D Pensavamo che non sentissi nemmeno.
Comunque da quando mi ha detto DarioDad si, mi ha anche detto che tipo sulla cuffia dovresti sentire quelli del gruppo di chat privato, mentre le voci della chat in-game si dovrebbero sentire dalle casse della tv come fossero suoni del gioco.

ma tu parlavi? io sentivo quelli del mio gruppo almeno credo, possibile?
si cmq non avevo tanta voglia di sparare minchiate, tentavo di concentrarmi sul gioco per durare almeno 20 secondi :D

VashTheStampede83
27-11-2008, 10:22
ma tu parlavi? io sentivo quelli del mio gruppo almeno credo, possibile?
si cmq non avevo tanta voglia di sparare minchiate, tentavo di concentrarmi sul gioco per durare almeno 20 secondi :D
Si parlavamo con i compagni in-game perchè non ero in nessun gruppo.

KiKKo2K
27-11-2008, 10:50
Si parlavamo con i compagni in-game perchè non ero in nessun gruppo.

intendevo i membri della propria squadra, bo!?

trvdario
27-11-2008, 11:15
intendevo i membri della propria squadra, bo!?

Azz che bordello...allora quelli nel gruppo(party xbox live) si sentono sempre, indipendentemente dal gioco a cui stanno giocando o qualunque cosa stiano facendo, basta che rimangono nel party, nel caso di ieri anche se fossimo stati in squadre diverse uno contro l'altro ma tutti nello stesso party ci saremmo sentiti, diversamente ognuno sente i compagni della propria squadra(ma non devo essere in un party).
Mi sà che ho fatto ancora più casino....:D

VashTheStampede83
27-11-2008, 11:20
Azz che bordello...allora quelli nel gruppo(party xbox live) si sentono sempre, indipendentemente dal gioco a cui stanno giocando o qualunque cosa stiano facendo, basta che rimangono nel party, nel caso di ieri anche se fossimo stati in squadre diverse uno contro l'altro ma tutti nello stesso party ci saremmo sentiti, diversamente ognuno sente i compagni della propria squadra(ma non devo essere in un party).
Mi sà che ho fatto ancora più casino....:D

No no è chiaro. Per chi come me ha trascorsi pc-istici i party xbox live sono come usare Team-Speak mentre la chat in gioco è quella prevista di default nel gioco (dove ogniuno sente solo la propria squadra). Ovviamente ieri essendo in modalità orda ci sentivamo e parlavamo tutti.

Essen
27-11-2008, 11:26
No no è chiaro. Per chi come me ha trascorsi pc-istici i party xbox live sono come usare Team-Speak mentre la chat in gioco è quella prevista di default nel gioco (dove ogniuno sente solo la propria squadra). Ovviamente ieri essendo in modalità orda ci sentivamo e parlavamo tutti.

Esattamente!
Sono stanze o sessioni distinte ed indipendenti dal gioco in cui si è dentro.
Da una parte però rovinano il senso del blocco di chat fra vivi e morti nei giochi stile gears (inseriti per non facilitare la vita ai vivi), ma dall'altra sono cosa graditissima per chi come te (e me) proviene da anni di PC e di queste cose ne aveva sentito subito la mancanza.

Endy.

metalfreezer
27-11-2008, 11:42
Oggi c'è stato un'aggiornamento...qualcuno ne sa qualcosa?

trvdario
27-11-2008, 11:43
Esattamente!
Sono stanze o sessioni distinte ed indipendenti dal gioco in cui si è dentro.
Da una parte però rovinano il senso del blocco di chat fra vivi e morti nei giochi stile gears (inseriti per non facilitare la vita ai vivi), ma dall'altra sono cosa graditissima per chi come te (e me) proviene da anni di PC e di queste cose ne aveva sentito subito la mancanza.

Endy.

Beh almeno chi muore non si annoia...:)

KiKKo2K
27-11-2008, 11:58

ahh ok io pensavo facessi riferimento alla partita deathmatch a squadre.. ok nevermind

rgart
27-11-2008, 12:29
Per cui se sulla dash si entra in un gruppo di chat si chiacchera con quelli, poi si va a giocare, e so continua a parlare col gruppo, MA ANCHE con i compagni...

Giusto?

Per cui se il gruppo si divide, comunque i due avversari continuano a parlare...?

Foxlady
27-11-2008, 12:33
Oggi c'è stato un'aggiornamento...qualcuno ne sa qualcosa?

azz ancora non accendo la consolle...

Amon 83
27-11-2008, 12:47
posto anche qui nel caso qualcuno mi sappia dare qualche info a qualcuno è capitato che tramite il codice di sblocco del lancer non glielo ha dato? a me è successo ieri c'è un modo per recuperarlo? visto che mi sa di essere stato l'unico su tutta la terra che non ha ricevuto il lancer d'oro? appena fatto partire il download mi ha dato errore non me lo da più tra i download attivi se qualcuno sa qualcosa

Zelig
27-11-2008, 12:54
posto anche qui nel caso qualcuno mi sappia dare qualche info a qualcuno è capitato che tramite il codice di sblocco del lancer non glielo ha dato? a me è successo ieri c'è un modo per recuperarlo? visto che mi sa di essere stato l'unico su tutta la terra che non ha ricevuto il lancer d'oro? appena fatto partire il download mi ha dato errore non me lo da più tra i download attivi se qualcuno sa qualcosa

E' capitato anche a me.

Per risolvere sono andato nello storico download e l'ho riscaricato.

Amon 83
27-11-2008, 12:57
E' capitato anche a me.

Per risolvere sono andato nello storico download e l'ho riscaricato.

e dove sarebbe lo storico download? :stordita: :stordita:

Zelig
27-11-2008, 13:06
e dove sarebbe lo storico download? :stordita: :stordita:

Non ho la X sotto mano e l'ho fatto con la vecchia dash, ma era nella sezione GESTIONE ACCOUNT.
Li c'era la voce 'storico download'

killerbox
27-11-2008, 13:11
spiegate bene pure a me ... che sto nella stessa situazione

stessa storia per le mappe ...anzi per quelle mi dici addirittura che il codice non è valido

nei download correnti non c'è nulla :mbe:

devo chiamà Microsoft ??? :read:

non siamo solo io e te ,... altri con cui gioco hanno avuto un sacco di difficoltà a scaricare i contenuti ...

sto gioco mi sta veramente facendo girare le palle

me
27-11-2008, 13:13
ragazzi un info..una stupidata..finito a livello difficile ora sono a folle..sono all'inizio quando sei sulla betty e arriva il reaver..non va giu',riesce sempre a darmi il colpo di grazia..

Amon 83
27-11-2008, 13:23
Non ho la X sotto mano e l'ho fatto con la vecchia dash, ma era nella sezione GESTIONE ACCOUNT.
Li c'era la voce 'storico download'

trovato e scaricato grazie mille ;)

VashTheStampede83
27-11-2008, 13:32
ragazzi un info..una stupidata..finito a livello difficile ora sono a folle..sono all'inizio quando sei sulla betty e arriva il reaver..non va giu',riesce sempre a darmi il colpo di grazia..
Forse dovresti chiedere sul thread del gioco....quì solo multy.:read:

Zelig
27-11-2008, 13:32
trovato e scaricato grazie mille ;)

di nulla :)

spiegate bene pure a me ... che sto nella stessa situazione

stessa storia per le mappe ...anzi per quelle mi dici addirittura che il codice non è valido

nei download correnti non c'è nulla

devo chiamà Microsoft ???

sulle mappe a me era andato tutto bene , quindi non so che dirti
però se non ricordo male era capitato a qualcuno e alla fine aveva solo sbagliato ad inserire il codice perchè le lettere si leggevano male.

ricontrolla magari è quello

ciao

[Alex]
27-11-2008, 13:36
Online un aggiornamento per Gears of War 2

Giocando a Gears of War 2 e collegandovi contemporaneamente a Xbox LIVE vi verrà notificata la disponibilità di un aggiornamento per il suddetto gioco; la domanda sorge spontanea: di cosa si tratta? Non si ha ancora una risposta precisa, ma molti hanno subito pensato che possa essere il tanto atteso aggiornamento riguardante il multiplayer del gioco per velocizzare la ricerca di partite pubbliche. Vi informeremo con certezza il prima possibile.

Mondoxbox

gottaone
27-11-2008, 13:49
situazione

Anche a me dava lo stesso errore, con la cortolina, avevo grattato solo la parte bassa della zona argentata, però grattandola tutta mi ha dato un'altro codice funzionante, penso che dato che la cartolina era bilingue (spagnolo e italiano) l'altro codice era per la spagna booooo

killerbox
27-11-2008, 13:50
di nulla :)

sulle mappe a me era andato tutto bene , quindi non so che dirti
però se non ricordo male era capitato a qualcuno e alla fine aveva solo sbagliato ad inserire il codice perchè le lettere si leggevano male.

ricontrolla magari è quello

ciao

magari ... figurati mi sono sguerciato ieri sera per ricontrollare 10 volte ..

la cosa curiosa poi è che il codice del lancer che la prima volta è andato bene anche se poi non lo ha scaricato ... ora risulta NON VALIDO ... probabilmente perchè secondo loro l'ho scaricato comunque immesso nel sistema ... bel cacchio di sistema :mbe:

ripeto sto gioco mi ha esaurito ... se non avessi grattato il foglietto era già in vendita non è possibile una storia del genere

non basta l'online scandaloso ... pure i salti mortali per avere 4 mappe e 1 fuciletto

Anche a me dava lo stesso errore, con la cortolina, avevo grattato solo la parte bassa della zona argentata, però grattandola tutta mi ha dato un'altro codice funzionante, penso che dato che la cartolina era bilingue (spagnolo e italiano) l'altro codice era per la spagna booooo

dopo ricontrollo ... anche se mi sembra di aver grattato tutta la vernice ... se non và telefono a MS e mi incazzo come bestia

PS: comunque quale parte bassa ??

sono 3 codici

1 lancer

2 mappe

3 48 ore di live gold .... per capire cosa significa LAG & ATTESA A VUOTO DI INIZIO PARTITA :asd:

Foxlady
27-11-2008, 13:52
;25193394']Mondoxbox

mmm vedremo. dubito che sia l'aggiornamento che attendiamo...

metalfreezer
27-11-2008, 15:05
Confermo..nn è cambiato una sega nel matchmaking...

Adamantio
27-11-2008, 15:07
mmm vedremo. dubito che sia l'aggiornamento che attendiamo...

NOVITA??? E lui??

introspective
27-11-2008, 15:20
Confermo..nn è cambiato una sega nel matchmaking...

bene!

gottaone
27-11-2008, 15:43
PS: comunque quale parte bassa ??
:

guarda io avevo la cartolina per solo le mappe, avevo iniziato a grattare la parte argentata dal basso e mi aveva scoperto un codice e li mi ero fermato credendo che fosse quello giusto.

killerbox
27-11-2008, 16:24
sono riuscito ora

il lancer dallo storico

le mappe ho rimesso il codice lo stesso perchè gli occhi sono quelli :asd:

ed è andato ... ora aspetto un altro migration kit completo da mamma MS ... per il 120 Gb :D

ma l'online è la solita merda :asd:

venganza
27-11-2008, 19:37
non so a che serve l'aggiornamento, so di certo che prima per un matchmaking ho aspettato 13 minuti.

killerbox
27-11-2008, 19:49
non so a che serve l'aggiornamento, so di certo che prima per un matchmaking ho aspettato 13 minuti.

dopo un paio di cadute io invece sono entrato subito .... strano ma vero

sarà stato un caso sicuramente

DenFox
27-11-2008, 20:35
Se qualcuno vuole giocare adesso io ci sono.

Mitchan
27-11-2008, 22:01
certo che GOW2 è il migliore dei social network... entri x fare una partita e finisci a chattare 10-20 minuti aspettando che inizi :asd:

altro che facebook :sofico:

KiKKo2K
27-11-2008, 22:58
nessuno disponibile ora? doh siamo io e vash

rgart
27-11-2008, 23:06
io passo a domani, sono appena tornato da una cena a base di tigelle-crescentine e affettato che metterebbe KO anche un orso :asd: :asd:

Devo prendere un pò di digestivo...!

:sofico:

introspective
28-11-2008, 01:02
Cliff ha dichiarato che l'aggiornamento riguarda proprio il matchmaking e in particolare la ricerca di partite in gruppi da 4 e da soli, e raccomanda di riavviare la console dopo l'aggiornamento!

Domani provo voglio proprio vedere :read:

Foxlady
28-11-2008, 07:47
Cliff ha dichiarato che l'aggiornamento riguarda proprio il matchmaking e in particolare la ricerca di partite in gruppi da 4 e da soli, e raccomanda di riavviare la console dopo l'aggiornamento!

Ci credo certooo:asd:

Se per la epic questo è un aggiornamento mi sento ulteriormente preso per il culo e posso rivendere tranquillamente il gioco.

killerbox
28-11-2008, 08:03
certo che GOW2 è il migliore dei social network... entri x fare una partita e finisci a chattare 10-20 minuti aspettando che inizi :asd:

altro che facebook :sofico:

in effetti ... però bella chiaccherata :asd:

dai alla fine qualche schioppettata l'abbiamo tirata .... comunque rimane vergognoso :D

Dural
28-11-2008, 08:51
Noi abbiamo provato l'altra sera col gruppo pieno e con due host diversi ma nada, pure peggio di prima..

Certo che alla Epic 'sto giro hanno veramente toppato di brutto, un sacco di gente si sta (giustamente) incazzando e rivendendo il gioco. Secondo me farebbero veramente meglio a buttare nel cesso 'sto cazzo di Matchmaking e tornare al vecchio browser dei server (che personalmente ho sempre trovato la soluzione migliore), magari integrandolo col sistema dei gruppi (oggettivamente utilissimo).

killerbox
28-11-2008, 09:04
Noi abbiamo provato l'altra sera col gruppo pieno e con due host diversi ma nada, pure peggio di prima..

Certo che alla Epic 'sto giro hanno veramente toppato di brutto, un sacco di gente si sta (giustamente) incazzando e rivendendo il gioco. Secondo me farebbero veramente meglio a buttare nel cesso 'sto cazzo di Matchmaking e tornare al vecchio browser dei server (che personalmente ho sempre trovato la soluzione migliore), magari integrandolo col sistema dei gruppi (oggettivamente utilissimo).

ma fosse solo il matchmaking .... anche con la chat è un casino , ti senti non ti senti io ti sento tu no .... ti aggiungo parte la partita butta fuori te e mette uno sconosciuto

rasenta il ridicolo la situazione :mbe: :D

trvdario
28-11-2008, 09:04
in effetti ... però bella chiaccherata :asd:

dai alla fine qualche schioppettata l'abbiamo tirata .... comunque rimane vergognoso :D

Più che altro c'è l'hanno tirata...c'è stata una partita che vedevi teste scoppiare ogni 2 secondi...sembrava la Royal Rumble....:D

trvdario
28-11-2008, 09:07

Si si infatti ieri sera in quattro abbiamo chiaccherato per mezz'ora aspettando di trovare una cazzo di partita e poi rassegnati ci siamo fatti un'orda...:muro:

killerbox
28-11-2008, 09:27
Si si infatti ieri sera in quattro abbiamo chiaccherato per mezz'ora aspettando di trovare una cazzo di partita e poi rassegnati ci siamo fatti un'orda...:muro:

riproveremo ... l'unica cosa è che con pause così lunghe mi fumo 20 sigarette in un ora ... ne và della mia vita :D

anche se oggi credo di andare a prendere Resistence 2 .... che mi impegnerà un pò

HHH85
28-11-2008, 09:39
io ho provato ieri sera il Live! di Gears I (essendo una trilogia non posso partire subito con il II ) e devo dire che ha filato tutto liscio, in partite pubbliche 4 vs 4.
non capisco perchè questo abbia tutti questi problemi.

killerbox
28-11-2008, 09:46
io ho provato ieri sera il Live! di Gears I (essendo una trilogia non posso partire subito con il II ) e devo dire che ha filato tutto liscio, in partite pubbliche 4 vs 4.
non capisco perchè questo abbia tutti questi problemi.

perchè va a momenti .... certe volte parte subito ...altre volte è una tragedia

HHH85
28-11-2008, 09:52
perchè va a momenti .... certe volte parte subito ...altre volte è una tragedia

ho giocato quasi da mezzanotte alle 2 e mezza..e ho trovato zero lag
riproverò nel pomeriggio per testare il tutto

gottaone
28-11-2008, 10:16
"Come comunicato sul forum ufficiale del gioco da Rod Fergusson, Senior Producer di Epic Games, l'aggiornamento di stamane migliorerà e velocizzerà la ricerca delle partite multiplayer pubbliche. "

Vi risulta o è solo una lurida menzogna?
perchè ieri sera miglioramenti non ce ne sono stati :muro:

hmetal
28-11-2008, 10:27
si viene migliorato il matchmaking per il utenti americani.

L'unico sistema per migliorare sto cacchio di acrocchio è permettere la ricerca delle partite per ping o per nazione. Non mi sembra cosa difficile.

Ma a me pare che stia diventando una gara a chi fa il matchmaking system piu brutto.

baci

killerbox
28-11-2008, 10:28
ho giocato quasi da mezzanotte alle 2 e mezza..e ho trovato zero lag
riproverò nel pomeriggio per testare il tutto

il problema non è il LAG ... non si trovano proprio le partite .... stai in attesa perenne

Foxlady
28-11-2008, 10:50
il problema non è il LAG ... non si trovano proprio le partite .... stai in attesa perenne

e quando si trovano solo laggose (le pubbliche).:muro:

Dural
28-11-2008, 10:51
Problemi con la chat e o connessioni/disconnessioni nn ne ho mai avuti, è proprio il matchmaking che è fallato e costringe a fare solo partite private..

introspective
28-11-2008, 10:59
mi raccomando dovete riavviare la console manualmente dopo l'aggiornamento altrimenti non riuscite a connettervi con chi ha aggiornato col risultato di trovare ancora meno partite! (sempre stando a quanto dichiarato dai mattacchioni di Epic)

Foxlady
28-11-2008, 11:17
mi raccomando dovete riavviare la console manualmente dopo l'aggiornamento altrimenti non riuscite a connettervi con chi ha aggiornato col risultato di trovare ancora meno partite! (sempre stando a quanto dichiarato dai mattacchioni di Epic)

A ecco la soluzione!:asd:

Neopulo
28-11-2008, 11:51
E pensare ke ieri sono stato circa 2 ore al tel tra servizio assistenza microsoft, wind infostrada e similari cercando di risolvere.... Ke skifo primo gioco con la xbox e gia rimpiango il PC

Neopulo
28-11-2008, 11:52
Una domandina, ma anke a voi si disconnette dal live dopo un bel pò di matchmaking??

[Alex]
28-11-2008, 11:55
Una domandina, ma anke a voi si disconnette dal live dopo un bel pò di matchmaking??

mai successo

rgart
28-11-2008, 11:59

No :D

Si prega di evitare le k

KiKKo2K
28-11-2008, 12:02
No :D

Si prega di evitare le k

occhei
sorry non ho resistito :D

Neopulo
28-11-2008, 12:42
sorry anche da parte mia... niente K

PeK
28-11-2008, 13:29
E pensare ke ieri sono stato circa 2 ore al tel tra servizio assistenza microsoft, wind infostrada e similari cercando di risolvere.... Ke skifo primo gioco con la xbox e gia rimpiango il PC

hai avuto sfortuna :( è il primo gioco che ha questo problema :(

Foxlady
28-11-2008, 14:37
Ho deciso comunque, lo metto in vendita.
Mi dispiace ma non ci stò ad essere preso, così apertamente, per i fondelli.

Passo a cod ;)

[Alex]
28-11-2008, 14:39

Passo a cod ;)

:nono:

introspective
28-11-2008, 14:54
non lo metto in vendita perchè comunque voglio farlo a folle e il single mi è piaciuto, ma ha perfettamente ragione

gottaone
28-11-2008, 14:55

Ma funziona o no?
io ieri sera non ho riavviato la console, stasera spero di tornare a casa e avere una piacevole sorpresa, che dite sarà così? :mbe:
ditemi di siiiii :incazzed:

Foxlady
28-11-2008, 14:57
non lo metto in vendita perchè comunque voglio farlo a folle e il single mi è piaciuto, ma ha perfettamente ragione

Conto di finirlo anche io a folle e poi via;)

rgart
28-11-2008, 15:05
Vorrei sbloccare un pò di obbiettivi, ci riusciamo a trovare per fare un'orda fino alla fine (50esimo livello)

La mappa perfetta è quella del fiume imho...

dani&l
28-11-2008, 15:15

allora sei tu che porti sfiga :D ... a parte gli scherzi hai beccato proprio un gioco sfigato... fin'ora altro che rimpiangere il pc, a parte il pagamento (34 euro in un anno) non ha niente da farsi rimpiangere il pc, anzi...

Passo a cod ;)

Ho paura che farà la stessa fine anche con me questo gioco per il multi, il primo l'ho tenuto fino ad Halo 3, ora rimpiango di aver venduto halo 3 :asd: ora proverò uno di questi giorni il multi, ma se va ancora male (si riesce a giocare senza lag a fifa ) lo vendo.

Dural
28-11-2008, 15:16
Per quanto in linea di principio la situazione sia effetivamente scandalosa, sinceramente mi diverto talmente tanto anche solo con le partite private tra amici che anche se nn posso giocare contro qualche biNbominkia urlante a stelle e strisce sto bene lo stesso ed il gioco nn lo venderei per nessun motivo :D

Foxlady
28-11-2008, 16:08
Ah, potete anche togliermi dalla lista in prima pagina, gioco messo in vendita ;)

PeK
28-11-2008, 16:15

Passo a cod ;)

la patch non risolve nulla? :(

VashTheStampede83
28-11-2008, 16:16
Vorrei sbloccare un pò di obbiettivi, ci riusciamo a trovare per fare un'orda fino alla fine (50esimo livello)

La mappa perfetta è quella del fiume imho...
Io ci sono, considera che la mia situazione per quanto riguarda l'orda è questa: Sbloccati i livelli fino al 5, poi il 28 e dal 48 al 50.

Foxlady
28-11-2008, 16:20
la patch non risolve nulla? :(

pff tutto come prima