PDA

View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

astorcas
23-07-2009, 14:38
il bello che ancora ne parli come se fossi un figo .....
il signore ti togliera l ossigeno prima o poi...
:doh:

dario ti ha fatto incazzare eh?

pizzapazza
23-07-2009, 15:40
Ragazzi io non tocco il gioco credo da un paio di mesetti........è migliorata la situazione online con il 4° update?Non so,velocità del matchmaking,lag........
Che mi dite??

trvdario
23-07-2009, 15:47
il bello che ancora ne parli come se fossi un figo .....
il signore ti togliera l ossigeno prima o poi...
:doh:

Devi puppare.....:Prrr:

L'ossigeno me lo tolgono già le sigarette....:O

davide155
23-07-2009, 17:03
Ragazzi io non tocco il gioco credo da un paio di mesetti........è migliorata la situazione online con il 4° update?Non so,velocità del matchmaking,lag........
Che mi dite??

Purtroppo no........non noto nessun miglioramento.
Il 90% delle partite presenta lag più o meno vistosi. E questa storia dei 1500 punti in meno ogni volta che si esce prima della fine di una partita classificata ti costringe a prendere le mazzate e perdere per colpa del lag.

badtrip
23-07-2009, 17:19
Il 90% delle partite presenta lag più o meno vistosi. E questa storia dei 1500 punti in meno ogni volta che si esce prima della fine di una partita classificata ti costringe a prendere le mazzate e perdere per colpa del lag.

stacchi il cavo di rete dalla consolle e nessuno ti toglie niente;)

pizzapazza
23-07-2009, 17:32

Che c***o però........sono stati capaci di rovinare un titolo più che buono dal punto di vista Multy!
Se Gears 1 avesse avuto il "supporto mappe" che sta avendo il 2 sarebbe stato fantastico,invece ci ritroviamo (ancora.....)un titolo stracolmo di mappe ma per lo più ingiocabile o cmnq con vistose PECCHE(la cosa che più ho odiato è il LENTISSIMO MATCHMAKING,altro che "una pertitella veloce a Gears......).

Mi sa allora che il "dark corners" lo salto a malincuore

davide155
23-07-2009, 18:28
Che c***o però........sono stati capaci di rovinare un titolo più che buono dal punto di vista Multy!
Se Gears 1 avesse avuto il "supporto mappe" che sta avendo il 2 sarebbe stato fantastico,invece ci ritroviamo (ancora.....)un titolo stracolmo di mappe ma per lo più ingiocabile o cmnq con vistose PECCHE(la cosa che più ho odiato è il LENTISSIMO MATCHMAKING,altro che "una pertitella veloce a Gears......).

Mi sa allora che il "dark corners" lo salto a malincuore

Sono nelle tue stesse condizioni.
Mi fanno molto gola quelle mappe, ma di utenti italiani che giocano a gow2 ce ne sono sempre meno, e quindi le partite pescate sono sempre più oltre oceano.
Quindi piene di lag......

rgart
23-07-2009, 19:04
4 partite questa sera... giocavamo col trucco dell'host forzato ma niente... 2 buone 1 così così e 1 da schifo... nelle buone io sparavo bene ma mi muovevo comunque come una marionetta...

Bah... gioco stupendo ma rovinato completamente dalla pessima gestione dell'online... :rolleyes:

spakkone
23-07-2009, 19:08
Sono nelle tue stesse condizioni.
Mi fanno molto gola quelle mappe, ma di utenti italiani che giocano a gow2 ce ne sono sempre meno, e quindi le partite pescate sono sempre più oltre oceano.
Quindi piene di lag......

Oddio pochi giocatori non direi, se giochi la mattina fine alle otto di sera ne incontri di giocatori italiani ed europei, in notturna invece cambia la storia tutti americani e uno sparuto numero di italiani fino alle 3 di notte spesso trovi bad e gli altri che tritano americani che una bellezza.
Per quanto riguarda le mappe dark a prima vista non sembrano male ma vanno viste in multy.

Adamantio
23-07-2009, 19:15
Di notte ci sono sempre anche io... e devo dire che il lag la fa da padrone... ma che goduria vincere quando non sei host!! e ci capita spesso!!

Necrophagist
23-07-2009, 19:21
Chiariamo un paio di cose. Dubito che il lag potrà essere sistemato con un semplice ed ipotetico update. O almeno non senza dei server dedicati. Fino a quando sarà un uomo in carne ed ossa ad ospitare una partita, non si riuscirà mai a giocare decentemente, a parte qualche anima pia che lo fa ancora con l' unico scopo di divertirsi, e non di smerdare tutti con i suoi trucchetti da mongoplettico.

pizzapazza
23-07-2009, 20:35
Chiariamo un paio di cose. Dubito che il lag potrà essere sistemato con un semplice ed ipotetico update. O almeno non senza dei server dedicati. Fino a quando sarà un uomo in carne ed ossa ad ospitare una partita, non si riuscirà mai a giocare decentemente, a parte qualche anima pia che lo fa ancora con l' unico scopo di divertirsi, e non di smerdare tutti con i suoi trucchetti da mongoplettico.

Assolutamente vero.

E non voglio dire che il Lag non mi infastidisca,anzi,però la cosa che più mi "appalla" è attendere minuti sani per ultimare il matchmaking,quando con altri giochi come Halo3 o COD:WAW questa procedura dura pochissimo,insomma davvero non me lo spiego sto fatto O_o

Che peccato davvero però.........con tutte queste mappe,le modalità di gioco e lo "stile" che Gears si porta appresso poteva davvero nascerne un prodotto "infinito"..........SIGH!

badtrip
23-07-2009, 20:52
Oddio pochi giocatori non direi, se giochi la mattina fine alle otto di sera ne incontri di giocatori italiani ed europei, in notturna invece cambia la storia tutti americani e uno sparuto numero di italiani fino alle 3 di notte spesso trovi bad e gli altri che tritano americani che una bellezza.
Per quanto riguarda le mappe dark a prima vista non sembrano male ma vanno viste in multy.

di notte con net tools si scanna che e un piacere:D :D

selenio
23-07-2009, 21:04
Io ho ripreso a giocare, se a qualcuno va di agggiungermi, il nick è : selenio..
THNX!!!
:)

trvdario
24-07-2009, 07:45
di notte con net tools si scanna che e un piacere:D :D

Si però non è possibile che per giocare decentemente(non dico bene...sia mai) bisogna per forza trovarsi in 5 e tenere un pc acceso per far girare un tool a trucco, uscire ed entrare nel party, poi c'è sempre quello immortale che devi organizzarti in 3 che mentre uno lo sega l'altro gli tira una granata e uno balla la macumba.......:O

Ciò nonostante questo gioco mi piace sempre molto.......:D

CapodelMondo
24-07-2009, 10:16
sarebbe sto net tool?

Necrophagist
24-07-2009, 10:24
sarebbe sto net tool?

Un programma con cui smanetti sulla tua rete. Puoi usarlo per hostare ogni partita o per bastardate tipo lagswitch. ;)

trvdario
24-07-2009, 10:27
Un programma con cui smanetti sulla tua rete. Puoi usarlo per hostare ogni partita o per bastardate tipo lagswitch. ;)

Si usa solo per hostare, per il lagswitch ci va l'interruttore sul modem.
Sempre più fastidiosi ultimamente quelli con il rapid fire, per non parlare della cagata sul popshot, ma quelle è un problema di codice del gioco.

CapodelMondo
24-07-2009, 11:07
scusate ma siete un po criptici :D

Io ho la console con gears collegato al live e in che modo un pc influenza l esperienza di gioco ?

Necrophagist
24-07-2009, 11:35
Si usa solo per hostare, per il lagswitch ci va l'interruttore sul modem.
Sempre più fastidiosi ultimamente quelli con il rapid fire, per non parlare della cagata sul popshot, ma quelle è un problema di codice del gioco.

Se fai partire lo stesso procedimento che usi per hostare durante una partita da host, ottieni un lagswitch devastante. ;)

O almeno credo, non ho mai provato.

trvdario
24-07-2009, 11:44
Se fai partire lo stesso procedimento che usi per hostare durante una partita da host, ottieni un lagswitch devastante. ;)

O almeno credo, non ho mai provato.

Mi sà che ottieni solo che non riesce più a giocare nessuno(te compreso) e ti butta fuori pure dal live....;)

spakkone
24-07-2009, 14:07
Se usi quel procidemnto in game credo che al massimo puoi freezare i nemici e poi scoppiarli con calma ma chi lo farebbe che gusto ci stà a vincere facile.

dax206
25-07-2009, 01:33
ragazzi brutta notizia. oggi per 2 volte ho usato il trucco di staccare il cavo per uscire da una partita (xk il mio compagno aveva perso la connessione all'host) e per 2 volte mi hanno tolto 1500 punti

slash_83
25-07-2009, 07:02
ragazzi brutta notizia. oggi per 2 volte ho usato il trucco di staccare il cavo per uscire da una partita (xk il mio compagno aveva perso la connessione all'host) e per 2 volte mi hanno tolto 1500 punti

staccare il cavo,spegnere la console,staccare la luce,non cambia nulla.nessun trucco.

esci fuori dalla partita x qualsiasi motivo,meno 1500.semplice :)

spakkone
25-07-2009, 09:09
staccare il cavo,spegnere la console,staccare la luce,non cambia nulla.nessun trucco.

O io sono fortnato o con fastweb il truchetto del cavo funziona, io ogni volta che stacco il cavo non perdo nessun punto mha avrò :ciapet:

Necrophagist
25-07-2009, 10:01

Veramente no. Io lo stacco tipo ogni partita laggosa (ovvero 3 su 4) e non mi tolgono proprio nulla. ;)

badtrip
25-07-2009, 13:07
O io sono fortnato o con fastweb il truchetto del cavo funziona, io ogni volta che stacco il cavo non perdo nessun punto mha avrò :ciapet:

siamo in due;)

badtrip
25-07-2009, 17:52
oggi abbiamo fatto stragi...partita media un minuto :asd::asd::asd:

spakkone
25-07-2009, 18:03
oggi abbiamo fatto stragi...partita media un minuto :asd::asd::asd:

50 secondi il top

trvdario
27-07-2009, 07:50

Probabilmente eri l'host, altrimenti non li toglie staccando il cavo....

spakkone
28-07-2009, 16:11
qualcuno le ha provate le nuove mappe dark corner? se si giuduzzi, io intanto le ho messe in download.

rgart
28-07-2009, 16:40
A perché continuate a dargli dei soldi... Io col culo che do altri 16 euro per sette mappe laggose del cavolo... È come con tutte le altre mappe che alla fine non ci gioca in cane...

Che vadano a farselo tagliare...

fabiaccio74
28-07-2009, 19:01
A perché continuate a dargli dei soldi... Io col culo che do altri 16 euro per sette mappe laggose del cavolo... È come con tutte le altre mappe che alla fine non ci gioca in cane...

ti quoto alla grande,ogni patch peggiora il gioco online, mi sono rotto di essere preso per il c..o, mai piu' un euro alla epic!

CapodelMondo
28-07-2009, 20:44

abbiamo capito che non le paghi non c'è bisogno di ribadirlo. io faccio un sacco di orde con amici online, non abbiamo solitamente problemi di lag (si sappiamo come verificarlo non siamo di quelli che ce l hanno ma non lo sanno) e anche molti match li facciamo cmq online tra noi senza eccessive lamentele.

non capisco perchè uno che comunque il gioco lo conosce bene debba sempre passar per pirla-buttasoldi.

bronzodiriace
28-07-2009, 21:56

quoto gow 2 rispetto al primo è feccia.

davide155
28-07-2009, 22:17
abbiamo capito che non le paghi non c'è bisogno di ribadirlo. io faccio un sacco di orde con amici online, non abbiamo solitamente problemi di lag (si sappiamo come verificarlo non siamo di quelli che ce l hanno ma non lo sanno) e anche molti match li facciamo cmq online tra noi senza eccessive lamentele.

non capisco perchè uno che comunque il gioco lo conosce bene debba sempre passar per pirla-buttasoldi.

E' risaputo che quando si gioca in 5 italiani nella stessa squadra si ha molte meno probabilità di incontrare problemi di lag. Perchè la probabilità di essere host è al 50%.

Ma quando uno si vuol fare una partitina tranquilla da solo deve accendere 7 ceri alla madonna pregando che i colpi del pompa non arrivino più di due secondi di ritardo. E' una cosa indegna per un gioco multiplayer.
In gow ci sarà sempre ad ogni partita la squadra sfigata piena di lag e l'altra squadra con una precisione che spacca il secondo.
Così non è giocare. E' esser presi per il culo.

rgart
28-07-2009, 23:32

io mi sento preso per il sedere doppiamente: da una parte epic che ammette il problema ma non lo risolve.

dall'altra lo stato italiano che considera le infrastrutture utili come una pecora al pascolo e tutto ciò che è tecnologia stà andando in malora.

per questi due motivi noi italiani la prendiamo in quel posto. e poi anche se si gioca in privata si lagga, e non sono un giocatore di primo pelo...

io non sono un bravo giocatore, me la cavo ma se gioco con uno bravo perdo, ma non giocare ad armi pari mi fa incazzare... oggi ho fatto 3 partite: 0 lag nella prima, 1 secondo nella seconda e mezzo nella terza... insomma una situazione disastrosa...

spakkone
29-07-2009, 00:18
fonte gears of war forum:
ENG:The latest Gears of War 2 downloadable content pack, Dark Corners, is now available on the Xbox LIVE Marketplace. We're celebrating the Dark Corners launch in a big way, with a weeklong Double XP event! From July 28 through August 3, earn double experience by playing any public game on the "Dark Corners" playlist or playing public or private Horde games.

ITA:Benvenuto all'evento Doppia esperienza di Dark Corners! 28 luglio al 3 agosto. Disputa partite multiplayer pubbliche e Orda a Dark Corners per raddoppiare l'esperienza ottenuta e migliorare la tua posizione in classifica.
Doppi punti per 5 giorni mica male per gli appassionati della classifica.

trvdario
29-07-2009, 08:05
io mi sento preso per il sedere doppiamente: da una parte epic che ammette il problema ma non lo risolve.

dall'altra lo stato italiano che considera le infrastrutture utili come una pecora al pascolo e tutto ciò che è tecnologia stà andando in malora.

per questi due motivi noi italiani la prendiamo in quel posto. e poi anche se si gioca in privata si lagga, e non sono un giocatore di primo pelo...

io non sono un bravo giocatore, me la cavo ma se gioco con uno bravo perdo, ma non giocare ad armi pari mi fa incazzare... oggi ho fatto 3 partite: 0 lag nella prima, 1 secondo nella seconda e mezzo nella terza... insomma una situazione disastrosa...

Dai Sakkino, basta trovarsi in 5 e usare il programmino....non si lagga e con una buona squadra si vince quasi sempre.....:O

CapodelMondo
29-07-2009, 09:10
Dai Sakkino, basta trovarsi in 5 e usare il programmino....non si lagga e con una buona squadra si vince quasi sempre.....:O

ma un howto per usare qusto progrmmino? non ne ho ancora capito il principio oltre il funzionamento

edit: ma è un programma per limare difetti in qualche (strana ) maniera o un roba da cheater?

trvdario
29-07-2009, 09:44
ma un howto per usare qusto progrmmino? non ne ho ancora capito il principio oltre il funzionamento

edit: ma è un programma per limare difetti in qualche (strana ) maniera o un roba da cheater?

Niente di particolare, ti fà solo fare l'host 19 volte su 20, però devi essere in una stanza da 5 persone e comunque le squadre avversarie che incontri non è che sparano di merda anzi, però ti eviti i vari problemi di lag e così un pò di kill le riesci a fare.

CapodelMondo
29-07-2009, 09:47
ah ok ..è na roba da cheater :asd:

speravo nel miracolo

rgart
29-07-2009, 12:35

questo è vero :D però è da 2 settimane che sono sempre impegnato alla sera e non riesco a giocare... mentre nel pomeriggio voi stakanovisti russi lavorate sempre :O

se non ho letto male i punti doppi valgno solo sulle mappe dark giusto?

trvdario
29-07-2009, 12:55
questo è vero :D però è da 2 settimane che sono sempre impegnato alla sera e non riesco a giocare... mentre nel pomeriggio voi stakanovisti russi lavorate sempre :O

se non ho letto male i punti doppi valgno solo sulle mappe dark giusto?

Yes

cangia
06-08-2009, 00:03
chiedo a voi che siete esperti :

1) sto giocando con un mio amico in multi locale contro i bot .. non è possibile assegnare tutti i bot a una squadra e rimanere solo giocatori umani nellìaltra ?

2) in modalità Esecuzione non ho ben capito cosa bisogna fare ( oltre a dare il colpo di grazia quando uno è agonizzante a terra ) per eliminare gli avversari .. head shot ? ucciderli 3 volte ?

CapodelMondo
06-08-2009, 06:34
chiedo a voi che siete esperti :

1) sto giocando con un mio amico in multi locale contro i bot .. non è possibile assegnare tutti i bot a una squadra e rimanere solo giocatori umani nellìaltra ?

2) in modalità Esecuzione non ho ben capito cosa bisogna fare ( oltre a dare il colpo di grazia quando uno è agonizzante a terra ) per eliminare gli avversari .. head shot ? ucciderli 3 volte ?

1) certo che è possibile, se vi mette ognuno con un bot all inizio basta che uno dei due clicchi il tasto "cambia squadra" che se non ricordo male dovrebbe essere la Y (cmq è indicato nella schermata in cui fa vedere le squadre e si scelgono le mappe.

2) devi uccidere i nemici con un esecuzione appunto cioè:
- un colpo alla testa (con il fucile da cecchino, con il pompa inosmma con qualsiasi arma lo permetta, non il mitragliatore lancer per intenderci)
- farli esplodere (quindi con l arco, con il fucile del boomer, con una mina, con mortaio, mitragliatore smodato etc)
- mentre strisciano andarci vicino e premere uno dei 4 tasti a,b,x,y che ti permette o di prenderlo in ostaggio (tasto A) e di finirlo in maniera plateale a seconda di quale tasto premi e di quale arma hai in mano in quel momento.

in poche parole anche se gli svuoti addosso un caricatore di mitralgiatore non crepano...

CapodelMondo
06-08-2009, 06:40
comincio a fare qualche kill in più nelle esecuzioni anche se nei duelli corpo a corpo col pompa le continuo a prendere di santa ragione (anche se ho notato che la gomitata ha un suo perchè :asd: )

ieri sera in una match su rovine (mappa in cui eseguo le mie peggiori prestazioni storicamente) mi capita di stendere uno sul ponte a colpi di lancer, arrivnao due suoi compagni per rianimarlo, io arrivo prima lo prendo in ostaggio e a colpi di pistola sulla nuca + qualche proiettile stendo entrambi i tizi) :D

beh vedo "nuovo messaggio" sulla dash..da uno dei due tizi stesi. inutile dire che mi da del noob. posso anche essere d accordo sul fatto di non essere skillato ma io dico, sono li con un ostaggio che mi muovo ai 2 km/h ti fai fottere a colpi di pistolettate e il noob sono io ???

certo che c 'è proprio gente che se la prende male eh..inutile dire che dopo aver fatto cmq il doppio die suoi putni e aver vinto con la mia squadra gli ho scritto di continuare ad allenarsi e ho bloccato le comunicazioni.

trvdario
06-08-2009, 07:31
comincio a fare qualche kill in più nelle esecuzioni anche se nei duelli corpo a corpo col pompa le continuo a prendere di santa ragione (anche se ho notato che la gomitata ha un suo perchè :asd: )

ieri sera in una match su rovine (mappa in cui eseguo le mie peggiori prestazioni storicamente) mi capita di stendere uno sul ponte a colpi di lancer, arrivnao due suoi compagni per rianimarlo, io arrivo prima lo prendo in ostaggio e a colpi di pistola sulla nuca + qualche proiettile stendo entrambi i tizi) :D

beh vedo "nuovo messaggio" sulla dash..da uno dei due tizi stesi. inutile dire che mi da del noob. posso anche essere d accordo sul fatto di non essere skillato ma io dico, sono li con un ostaggio che mi muovo ai 2 km/h ti fai fottere a colpi di pistolettate e il noob sono io ???

certo che c 'è proprio gente che se la prende male eh..inutile dire che dopo aver fatto cmq il doppio die suoi putni e aver vinto con la mia squadra gli ho scritto di continuare ad allenarsi e ho bloccato le comunicazioni.

Beh con un cadavere in mano lunica cosa che puoi fare e prendere a "pugni di pistola" chi ti viene sotto, se loro sono così mongoli da venirti addosso i noob sono loro non ti preoccupare.....:O

CapodelMondo
06-08-2009, 08:04
ma infatti pur essendo conscio della mia niubbagine (il mio livello 31 è stato ottenuto al 80% in orde con gli amici) la cosa mi sembrava poco niubba. Con tutto il tempo che avevano per andarse altrove, considerando che di pistolettate sulle gengive ce ne volevano un po per stenderli.

c'è veramente della gente sfigata in giro. sembra che l unica maniera cool di uccidere sia a colpi di pompa o boomershot cribbio. intanto io 1300 pti e lui 700 in tutto il match...sto pirla :asd:.

visto che ti ho nei contatti prossima volta si fa na partita insieme, ho bisogno di pratica nei deathmatch. :D

davide155
06-08-2009, 09:39
visto che ti ho nei contatti prossima volta si fa na partita insieme, ho bisogno di pratica nei deathmatch. :D

La vera pratica secondo me si fa nelle annessioni pubbliche.
Li impari veramente a pompare, scoppiandone a centinaia.

I deatmatch finiscono troppo presto. Alcune volte non fai a tempo nemmeno a segarne uno che la tua squadra ha già vinto o perso.
Io ormai fo solo annessione in live.

trvdario
06-08-2009, 10:07

I deatmatch finiscono troppo presto. Alcune volte non fai a tempo nemmeno a segarne uno che la tua squadra ha già vinto o perso.

Noi ci siamo specializzati in guardiano, spesso non perdiamo neanche laggando...:D

cangia
06-08-2009, 11:11
1) certo che è possibile, se vi mette ognuno con un bot all inizio basta che uno dei due clicchi il tasto "cambia squadra" che se non ricordo male dovrebbe essere la Y (cmq è indicato nella schermata in cui fa vedere le squadre e si scelgono le mappe.

2) devi uccidere i nemici con un esecuzione appunto cioè:
- un colpo alla testa (con il fucile da cecchino, con il pompa inosmma con qualsiasi arma lo permetta, non il mitragliatore lancer per intenderci)
- farli esplodere (quindi con l arco, con il fucile del boomer, con una mina, con mortaio, mitragliatore smodato etc)
- mentre strisciano andarci vicino e premere uno dei 4 tasti a,b,x,y che ti permette o di prenderlo in ostaggio (tasto A) e di finirlo in maniera plateale a seconda di quale tasto premi e di quale arma hai in mano in quel momento.

in poche parole anche se gli svuoti addosso un caricatore di mitralgiatore non crepano...

grazie per il punto 2 .. per il punto uno , se per esempio iniziamo con 2 player umani e 3 bot, l'unica combinazione ( cambiando squadra ) possibile è diventare locuste e lasciare i 3 bot nella squadra degli umani .. peccato non sia possibile manualmente assegnare i bot a una o all'altra squadra :(

CapodelMondo
06-08-2009, 13:29

ce le ho poco presenti..soprattutto annessione..mi rinfrescate la memoria..?

[Alex]
06-08-2009, 14:16
ce le ho poco presenti..soprattutto annessione..mi rinfrescate la memoria..?

è quello tipo re della collina

rgart
07-08-2009, 18:42
[si lo so non si fa, ma la curiosità è tanta :O]

ragazzi, dove posso trovare la modifica per il rapid fire? non il pad intero, ma solo la schedina, mi piacerebbe vedere come funziona e quanto costa...

di certo non spendo 90 euro per un pad intero...

:D

marczxc
07-08-2009, 18:47

ragazzi, dove posso trovare la modifica per il rapid fire? non il pad intero, ma solo la schedina, mi piacerebbe vedere come funziona e quanto costa...

lamer :O

Necrophagist
07-08-2009, 19:18

E allora non lo avrai. Il rapidfire si trova su ebay e costa intorno agli 80-90 €. ;)

Gioca lealmente che è meglio :asd:

badtrip
07-08-2009, 19:32
E allora non lo avrai. Il rapidfire si trova su ebay e costa intorno agli 80-90 €. ;)

Gioca lealmente che è meglio :asd:

ma va cosa dici .....:D :D
te lo passo io dario cosi almeno non diventi una palla al piede come tuo solito....:D :D :D :D :D

Necrophagist
07-08-2009, 19:34
te lo passo io dario cosi almeno non diventi una palla al piede come tuo solito....:D :D :D :D :D

Non era dario che ha chiesto del rapidfire. :asd:

FAIL. :asd:

spakkone
07-08-2009, 22:14

Tanto non ti arriva il tuo lo fermano alla dogana :D :D :D :D

spakkone
07-08-2009, 23:00

se vai sul sito rapid fire mods (tutto attacato) punto com lo trovi a 8 dollari:cool:

cangia
08-08-2009, 01:42
quindi alla fine non è possibile fare, in multi locale, 2 giocatori umani vs 4 giocatori della cpu :cry:

CapodelMondo
08-08-2009, 08:15
quindi alla fine non è possibile fare, in multi locale, 2 giocatori umani vs 4 giocatori della cpu :cry:

si si può fare.

Necrophagist
08-08-2009, 08:20
Tanto non ti arriva il tuo lo fermano alla dogana :D :D :D :D

Ehilà spakkone!!! Figata il match di ieri! :asd:

spakkone
08-08-2009, 09:20
Ehilà spakkone!!! Figata il match di ieri! :asd:

Ciao Journey non male il match di ieri, ma l'annessione di 3 giorni fa è stata meglio
PS: cerco team qualificato per sbloccare obbiettivo orda nelle snow blind in modalità folle

Necrophagist
08-08-2009, 09:31
Ciao Journey non male il match di ieri, ma l'annessione di 3 giorni fa è stata meglio
PS: cerco team qualificato per sbloccare obbiettivo orda nelle snow blind in modalità folle

Io ci sono sempre. ;)

rgart
08-08-2009, 09:46
ma perchè in folle...? è così divertente farle in facile e uccidere tutti con la pistolina :asd:

Necrophagist
08-08-2009, 09:55
ma perchè in folle...? è così divertente farle in facile e uccidere tutti con la pistolina :asd:

appunto. :stordita:

spakkone
08-08-2009, 11:56
appunto. :stordita:

pensavo che per sbloccare l'obbiettivo bisognava farla in folle ma se si puo' fare in facile e' anche meglio.
Scrivo senza accenti perche' sto scrivendo su una keyboard americana.
Comunque 2 vi conto sakko e journey.

Sunburp
08-08-2009, 12:12
se vai sul sito rapid fire mods (tutto attacato) punto com lo trovi a 8 dollari:cool:

Non si tratta di un cheat? :eek:

Necrophagist
08-08-2009, 12:15
Non si tratta di un cheat? :eek:

No. ;)

[Alex]
08-08-2009, 12:21
No. ;)

come no? spari un colpo 2 volte anziché una, io lo chiamo cheat

spakkone
08-08-2009, 12:24
;28480095']come no? spari un colpo 2 volte anziché una, io lo chiamo cheat

piu che cheat, tecnicamente e' un mod comunque e un trucco bello e buono

cangia
08-08-2009, 13:18
si si può fare.

uh e come ?

Sunburp
08-08-2009, 13:50
piu che cheat, tecnicamente e' un mod comunque e un trucco bello e buono

Allora perchè lo prendete in considerazione? :confused:

badtrip
08-08-2009, 15:19
Allora perchè lo prendete in considerazione? :confused:

perche in live ormai lo usano praticamente tutti

spakkone
08-08-2009, 15:33
perche in live ormai lo usano praticamente tutti

tranne bad a cui non arriverà mai, e comunque si migliora molto ma lo devi saper usare c'è ancora gente che si diverte ad andar in giro con il pompa e basta

rgart
08-08-2009, 20:07
io lo prenderei solo per uccidere bad :asd:

il sito che mi hai dato però ha il rapid fire solo per cod4-5 mentre su internet e su youtube ve ne sono alcuni fatti apposta per gow, con varie modalità per ogni arma...

[Alex]
08-08-2009, 20:08
ma c'è davvero gente che paga per queste lamerate? e poi magari lo succiano comunque?

assurdo :asd:

rgart
08-08-2009, 20:11
su gears ce l'hanno tutti in pratica, due colpi e sei a terra... è impressionante...

certo noi vinciamo lo stesso :O però è frustrante....

[Alex]
08-08-2009, 20:13
su gears ce l'hanno tutti in pratica, due colpi e sei a terra... è impressionante...

mamma mia che scandalo, come rovinare un gioco (che già è rovinato dal lag)

CapodelMondo
08-08-2009, 22:55
ma sto rapid fire serve per la mitraglietta delle locuste giusto? il lancer non penso possa esser velocizzato...o si?

io a forza di allenarmi sto vincendo qualche incontro in più e ho praticamente triplicato la mia media di punti a partita, certo che sapere che l ho fatto contro un sacco di lameroni cheattaioli è anche meglio. certo che internet è veramente piena di sfigati....

spakkone
09-08-2009, 00:55
ma sto rapid fire serve per la mitraglietta delle locuste giusto? il lancer non penso possa esser velocizzato...o si?

io a forza di allenarmi sto vincendo qualche incontro in più e ho praticamente triplicato la mia media di punti a partita, certo che sapere che l ho fatto contro un sacco di lameroni cheattaioli è anche meglio. certo che internet è veramente piena di sfigati....

si serve per la mitraglietta delle locuste e per le pistole, comunque allenandoti fai la miglire cosa tanto anche se hai il rapid, un headshot o una bella pompata in faccia non te la toglie nessuno.

badtrip
09-08-2009, 14:04

noi vinciamo tu servi solo a fare numero :D :D
comunque noi siamo una squadra di pomparoli pazzi o becchiamo gente col rapidfire o gente che usa impicci strani perche senno puppano tutti....:D :D :D

spakkone
09-08-2009, 18:10
noi vinciamo tu servi solo a fare numero :D :D
comunque noi siamo una squadra di pomparoli pazzi o becchiamo gente col rapidfire o gente che usa impicci strani perche senno puppano tutti....:D :D :D

concordo

rgart
09-08-2009, 19:24
spero che tu non concorda con la prima riga :O

ma solo col discorso dopo...

:asd: :asd:

spakkone
09-08-2009, 22:27
spero che tu non concorda con la prima riga :O

ma solo col discorso dopo...

:asd: :asd:

Concordo con la seconda parte del discorso rapid glitch o no se te chiappo alle spalle col pompa va giù lo stesso

Necrophagist
10-08-2009, 08:11
;28484136']che già è rovinato dal lag

... che nel 99 % dei casi è volontario. ;)

[Alex]
10-08-2009, 08:54
... che nel 99 % dei casi è volontario. ;)
purtroppo però volontario o no c'è

eleonora390
10-08-2009, 10:35
A breve finalmente,la microsoft bannerà tutti coloro che useranno l'Host power,non se ne poteva più,basta con pompate disumane,assurdo,voglio capire che si va di ricarica attiva e voglio capire chi ha una connessione di 20 mega,che sicuramente è più avantaggiato rispetto a chi ha una 7 mega.
Quindi monitoreranno tutti e verranno bannati subito le persone che useranno l'host power,voglio vedere adesso chi sarà NABBO...............

Necrophagist
10-08-2009, 10:43
A breve finalmente,la microsoft bannerà tutti coloro che useranno l'Host power,non se ne poteva più,basta con pompate disumane,assurdo,voglio capire che si va di ricarica attiva e voglio capire chi ha una connessione di 20 mega,che sicuramente è più avantaggiato rispetto a chi ha una 7 mega.
Quindi monitoreranno tutti e verranno bannati subito le persone che useranno l'host power,voglio vedere adesso chi sarà NABBO...............

Cioè? Banneranno tutti quelli che sono host e giocano bene in una partita? :mbe:

eleonora390
10-08-2009, 10:54
Se sei Host in una partita mica ti bannano,bensì verranno bannati chi fa il furbo,cioè chi userà programmi per essere Host anche quando non dovresti esserlo,immagino tu sappia che esistono programmi appositi che ti fanno essere sempre host sia nelle pubbliche che nelle private,ecco verranno penalizzati e mi sembra pure giusto chi ne fa uso.

Xile
10-08-2009, 11:17
Se sei Host in una partita mica ti bannano,bensì verranno bannati chi fa il furbo,cioè chi userà programmi per essere Host anche quando non dovresti esserlo,immagino tu sappia che esistono programmi appositi che ti fanno essere sempre host sia nelle pubbliche che nelle private,ecco verranno penalizzati e mi sembra pure giusto chi ne fa uso.

Sarà bellissimo vedere il bimbominkia che continuerà a piangere perché perde, ma il matchmaking in gow2 esiste?! Lo chiedo perché è abbastanza frustrante continuare a giocare contro boci che lo fanno tutto il giorno.

Necrophagist
10-08-2009, 11:24
Sarà bellissimo vedere il bimbominkia che continuerà a piangere perché perde, ma il matchmaking in gow2 esiste?! Lo chiedo perché è abbastanza frustrante continuare a giocare contro boci che lo fanno tutto il giorno.

Eh? Non ci ho capito una parola.

eleonora390
10-08-2009, 12:25
Purtroppo e dico purtroppo da appassionato di Gears,questo gioco è una buffonata,parlo dell'online,vince chi ha una connessione maggiore.
E non è colpa nostra se abitiamo in un paese che non vuole evolversi,basta pensare alla lontana America,li gli impianti adsl partono da 40mega effettivi,noi invece quando sbaviamo perchè abbiamo preso una 20mega fasulla,ci ritroviamo a malapena con 10/12 mega,che buffonata e che schifo.
Siamo dietro a tutto e a tutti,tutti che vogliono prevaricare sugli altri,sfornando promozioni offerte,ma nessuno pensa realmente come aumentare la potenza della connessione,a scrivere 20 mega non ci vuole niente,ma ad averla è un problema.
L'italia delle chiacchiere e della retorica..................

badtrip
10-08-2009, 14:13
Purtroppo e dico purtroppo da appassionato di Gears,questo gioco è una buffonata,parlo dell'online,vince chi ha una connessione maggiore.
E non è colpa nostra se abitiamo in un paese che non vuole evolversi,basta pensare alla lontana America,li gli impianti adsl partono da 40mega effettivi,noi invece quando sbaviamo perchè abbiamo preso una 20mega fasulla,ci ritroviamo a malapena con 10/12 mega,che buffonata e che schifo.
Siamo dietro a tutto e a tutti,tutti che vogliono prevaricare sugli altri,sfornando promozioni offerte,ma nessuno pensa realmente come aumentare la potenza della connessione,a scrivere 20 mega non ci vuole niente,ma ad averla è un problema.
L'italia delle chiacchiere e della retorica..................
sto discorso e vecchio come mia nonna lo sanno tutti che e cosi...ti fa schifo gears non giocare non ti obbliga nessuno ...e comunque vedrai che i programmi per hostare funzioneranno sempre

CapodelMondo
10-08-2009, 15:10
mi inserisco solo per puntualizzare che i mega della connessione non c entrano una fava con il lag....ne basterebbeo pochi ma fatti come dio comanda...

eleonora390
10-08-2009, 15:59
sto discorso e vecchio come mia nonna lo sanno tutti che e cosi...ti fa schifo gears non giocare non ti obbliga nessuno ...e comunque vedrai che i programmi per hostare funzioneranno sempre

Sarà pure un discorso vecchio come tua nonna,ma il problema è che non si risolve mai,e poi calmino ehhhh........
Perchè accontentarsi?a te fa piacere pagare per una 7 mega ed avere a malapena 2 mega?
Oppure pagare per una 20 mega ed avere a malapena 10mega?
Cosa dici,apri gli occhi il mio era un discorso generale,certo le chiacchiere non risolvono un bel nulla,era giusto per mettere in luce quello che questo gioco è,una buffonata.............e vince solo chi ha una connessione maggiore,vedi gli americani e le loro 40mega,non vedi le differenze tu?

badtrip
10-08-2009, 16:02
Sarà pure un discorso vecchio come tua nonna,ma il problema è che non si risolve mai,e poi calmino ehhhh........
Perchè accontentarsi?a te fa piacere pagare per una 7 mega ed avere a malapena 2 mega?
Oppure pagare per una 20 mega ed avere a malapena 10mega?
Cosa dici,apri gli occhi il mio era un discorso generale,certo le chiacchiere non risolvono un bel nulla,era giusto per mettere in luce quello che questo gioco è,una buffonata.............e vince solo chi ha una connessione maggiore,vedi gli americani e le loro 40mega,non vedi le differenze tu?
Prima di tutto calmino lo dici al tuo cane...
A me invece fa incazzare la gente come te che continua a spalare merda addosso a questo e gioco poi magari sei il primo attaccato da mattina a sera che in italia siamo indietro su tutto e per tutto lo sapevo gia

eleonora390
10-08-2009, 16:06
Io da persona matura e comprensiva,ti rispondo con toni meno aggressivi e spam dei tuoi,
Io sono il primo a giocare quasi 24 ore al giorno a questo gioco,hai detto bene,infatti io non mi sono permesso di criticare il gioco,io ho semplicemente detto che l'online purtroppo ha delle pecche,rileggi bene i post precedenti e se il caldo comincia a fare brutti scherzi,ti consiglio vivamente di trovare una soluzione,senza offesa..........;)

spakkone
10-08-2009, 16:29
spero che non creino una patch per il progamma anche perchè questo farebbe calare notevolmente l'interesse in questo gioco, il programma se usato con criterio non fa laggare gli altri ma li mette nelle stesse condizioni nel giocare, mi sipego meglio se usi il programma con un team italiano e ti capita un team americano o inglese non è che loro non sparano o rimangono immobili, loro sparano paro paro come te, e non è che con il programma vinci sempre, noi abbiamo giocato spesso anche senza essere gli host e li abbiamo massacrati ugualmente.

Necrophagist
10-08-2009, 16:31
spero che non creino una patch per il progamma anche perchè questo farebbe calare notevolmente l'interesse in questo gioco, il programma se usato con criterio non fa laggare gli altri ma li mette nelle stesse condizioni nel giocare, mi sipego meglio se usi il programma con un team italiano e ti capita un team americano o inglese non è che loro non sparano o rimangono immobili, loro sparano paro paro come te, e non è che con il programma vinci sempre, noi abbiamo giocato spesso anche senza essere gli host e li abbiamo massacrati ugualmente.

Ciao spakkone, che privata spettacolare oggi. :D

spakkone
10-08-2009, 16:36
Ciao spakkone, che privata spettacolare oggi. :D

sono morto dalle riste il primo che tirava su la testa lo piallavano e poi ogni volta che ci scontravamo io e te era una guerra ;)

Necrophagist
10-08-2009, 16:38
sono morto dalle riste il primo che tirava su la testa lo piallavano e poi ogni volta che ci scontravamo io e te era una guerra ;)

... che vincevo io. :O

spakkone
10-08-2009, 16:39
... che vincevo io. :O

si una su 3 :cool:

Necrophagist
10-08-2009, 16:41
si una su 3 :cool:

:O

:asd:

Xile
10-08-2009, 17:19
Eh? Non ci ho capito una parola.

In Halo3 nel matchmakin puoi chiedere di trovarti persone che hanno il tuo stesso livello di esperienza di connessione o di lingua. Queste opzioni ci sono anche in GoW2?!

spakkone
10-08-2009, 23:15
In Halo3 nel matchmakin puoi chiedere di trovarti persone che hanno il tuo stesso livello di esperienza di connessione o di lingua. Queste opzioni ci sono anche in GoW2?!

no purtoppo gow2 non dispone di questo tipo di matchmakin

badtrip
11-08-2009, 01:42
Io da persona matura e comprensiva,ti rispondo con toni meno aggressivi e spam dei tuoi,
Io sono il primo a giocare quasi 24 ore al giorno a questo gioco,hai detto bene,infatti io non mi sono permesso di criticare il gioco,io ho semplicemente detto che l'online purtroppo ha delle pecche,rileggi bene i post precedenti e se il caldo comincia a fare brutti scherzi,ti consiglio vivamente di trovare una soluzione,senza offesa..........;)

si si hai ragione

eleonora390
11-08-2009, 08:35
Aggiornamento Dashboard.... ...... ....... ...... ......

Necrophagist
11-08-2009, 08:44
Aggiornamento Dashboard.... ...... ....... ...... ......

Oggi? Vado ad accenderla.

spakkone
11-08-2009, 09:12
da xboxway
L'update includerà le seguenti novità:

Esprimi te stesso come più ti piace! Personalizza il tuo avatar con i vestiti e gli accessori più alla moda in arrivo dai marchi e dai giochi più famosi. Tieni presente che ci sarà solo un numero limitato di contenuti disponibili nella preview.

* Vestiti - Scarica gli articoli più belli, inclusi i vestiti dei tuoi marchi preferiti e dei giochi per Xbox 360 come "Halo".
* Accessori - Ora puoi equipaggiare il tuo avatar con oggetti animati con i quali possono anche interagire.
* Premi - È stata anche aggiunta la possibilità di vincere vestiti e accessori come premio in determinati giochi. Resta sintonizzato per scoprire quali titoli supportano questa nuova caratteristica.

Games on Demand

Accedi da Xbox LIVE in qualsiasi momento alla libreria online con i più famosi titoli, completi e integrali. Quando li vuoi, direttamente dal tuo salotto.

* Opzioni di acquisto - Naviga e scarica una grande selezione di giochi completi per Xbox 360 usando i Microsoft Points o la carta di credito.
* Manuali dei giochi - I manuali dei titoli disponibili su Games on Demand possono essere visionati, scaricati o stampati su Xbox.com.
* E' tuo per sempre - Come per altri contenuti di Xbox LIVE, i titoli di Games on Demand sono collegati al tuo account Xbox LIVE, così puoi cancellare e riscaricare tutto quello che hai già acquistato, sulla stessa console oppure su di un'altra.

User Rating

Le valutazioni degli utenti ti aiutano a trovare i capolavori!

* Valuta - Ora puoi giudicare ogni gioco presente sul Games Marketplace di Xbox LIVE usando un sistema che prevede fino a 5 stelle di gradimento.
* Classifica e trova - Puoi anche trovare facilmente i giochi che sono stati valutati dagli altri, visitando la classifica dei giochi Top Rated nella categoria Browse All del Games Marketplace di Xbox LIVE.

Xbox LIVE Parties

Tutti amano le feste! Divertiti e prova le nuove possibilità offerte da Xbox LIVE Parties.

* Riconnessione alla festa - Se per sbaglio ti sei disconnesso dalla festa, Xbox LIVE ti riconnetterà automaticamente.
* Inviti alla festa semplificati - Per gli inviti ora basta un click! Non c'è più bisogno di selezionare attraverso numerose schermate per radunare tutti i tuoi amici.

Opzioni video

Abbiamo reso più semplice per te vedere le cose che preferisci nella più alta risoluzione possibile, direttamente nella tua televisione usando una connessione HDMI.

* Display Discovery - Ora puoi vedere e ascoltare quello che preferisci nelle più alta risoluzione e qualità audio possibile grazie alla capacità di override e di selezionare i formati audio e video indipendentemente dalle informazioni che la tua televisione manda alla console Xbox 360.

Altri miglioramenti

Dopo aver ascoltato le opinioni e i commenti di tutti, l'aggiornamento di Xbox LIVE includerà numerosi miglioramenti della dashboard.

* Gold Member Veterans - Tramite un bollino sulla propria Gamer Card, gli abbonati a Xbox LIVE Gold possono mostrare da quanto tempo fanno parte di questa cerchia.
* Indie Game - Il canale Xbox LIVE Community Games è stato rinominato ed ora si chiama Xbox LIVE Indie Games. In questo modo viene rappresentato al meglio lo spirito indipendente di questi titoli.
* Achievement Browser - Abbiamo aggiornato la ricerca degli Achievement in modo tale che sia più semplice leggere tutti gli obbiettivi mentre stai giocando. Ora puoi anche lanciare un gioco direttamente dal browser.
* Achievement Tracking - Una nuova veduta all'interno del pannello del profilo include un sommario degli obbiettivi guadagnati in tutti i giochi ai quali hai preso parte e mostra tutti quelli che hai finito.
* Navigazione ottimizzata - La navigazione migliorata include nuovi punti d'ingresso nella dashboard per i Download Attivi, per riscattare i codici, per recuperare il Gamertag e molto altro.
* Messaggi vocali - Niente più messaggi vocali vuoti! Quando ne registri uno, un avviso ti segnalerà se non è stato individuato nessun segnale audio.
* Suddividere la lista degli amici - Cercare i tuoi amici ora è più facile! Trova e organizza i tuoi amici per attività, Gamertag o lo status online premendo semplicemente il tasto Y mentre scorri la lista degli amici nella Guida.
* Memoria - Un timbro (time stamp) appare ora nell'area della memoria. Molto pratico quando stai gestendo i giochi salvati.

Gestione dell'account

Abbiamo apportato alcune modifiche per semplificarti la vita.

* Notifica dell'abbonamento - Se il tuo abbonamento a Xbox LIVE è in scadenza, sarai avvisato quando accedi a Xbox LIVE.
* Aggiornamenti per i Windows Live ID non validi - Se il Windows Live ID che hai fornito è scaduto, ora ti sarà suggerito di aggiornarlo la prossima volta che accedi a Xbox LIVE.
* Recupero dell'account - Abbiamo migliorato il processo di recupero dell'account per renderlo più veloce e più affidabile.

CapodelMondo
11-08-2009, 10:23
ho appna spento la console e ame non ha segnalato l aggiornamento.
di solito non arriva nel primo pomeriggio per gli ita?

spakkone
11-08-2009, 12:00
ho appna spento la console e ame non ha segnalato l aggiornamento.
di solito non arriva nel primo pomeriggio per gli ita?

intorno alle 12 arriva in italia

CapodelMondo
11-08-2009, 13:47
me l ha data disponibile mezz ora fa...

per ora nessun danno ma non ho provato giochi oltre a gears

rgart
11-08-2009, 14:08
installato....

chi compra l'armatura di gears?

spakkone
12-08-2009, 16:42
installato....

chi compra l'armatura di gears?

Presa ;)

Jon_Snow
13-08-2009, 12:12

Non sono assolutamente d'accordo. Si deve essere onesti. Il vantaggio ad essere HOST è a dir poco enorme. In molti casi la partita finisce in un autentico massacro, soprattutto se si è una squadra ben affiatata. Magari capita di perdere comunque, ma gran parte delle volte non è così.

Io continuo a non capire come ha fatto Epic a dichiarare che GOW2 non avrebbe avuto il problema dell'HOST immortale. A me sembra che nessuno dei problemi relativi al vecchio netcode sia stato risolto. Anzi con il 2 hanno snaturato gran parte della bellezza di gameplay che praticamente era perfetto così com'era. Rimane un gran gioco, ma il live andrebbe migliorato. Non capisco cosa cavolo pago a fare il live se non mettono i server nemmeno al gioco di punta...

Quando si introducono armi nuove, o si cambia gli effetti di quelle precedenti si deve stare attenti. Basta poco per rovinare tutto. In questo bungie è maestra. Da HALO 2 ad HALO 3 sono state aggiunte tantissime possibilità nuove ed il gioco non ha perso nulla in feeling, anzi...

spakkone
13-08-2009, 15:00
Non sono assolutamente d'accordo. Si deve essere onesti. Il vantaggio ad essere HOST è a dir poco enorme. In molti casi la partita finisce in un autentico massacro, soprattutto se si è una squadra ben affiatata. Magari capita di perdere comunque, ma gran parte delle volte non è così.

Io continuo a non capire come ha fatto Epic a dichiarare che GOW2 non avrebbe avuto il problema dell'HOST immortale. A me sembra che nessuno dei problemi relativi al vecchio netcode sia stato risolto. Anzi con il 2 hanno snaturato gran parte della bellezza di gameplay che praticamente era perfetto così com'era. Rimane un gran gioco, ma il live andrebbe migliorato. Non capisco cosa cavolo pago a fare il live se non mettono i server nemmeno al gioco di punta...

Quando si introducono armi nuove, o si cambia gli effetti di quelle precedenti si deve stare attenti. Basta poco per rovinare tutto. In questo bungie è maestra. Da HALO 2 ad HALO 3 sono state aggiunte tantissime possibilità nuove ed il gioco non ha perso nulla in feeling, anzi...

sono perfettemante in linea con te per quanto riguarda il netcode di gears 2, che credo che sia stato fatto troppo in fretta e non con criterio.
Per quanto riguarda il programma per host sono convinto delle mie affermazioni anche perchè se la sera dopo le otto non si usa è difficile trovare una partita sensa lag estremo.

Jon_Snow
13-08-2009, 17:50
Sul fatto che la notte è difficile giocare sono d'accordo. Non per altro sono quelli i miei orari a gears! ;) I miei amici sono tornati all'uno, mentre io dopo averci giocato due anni non ne ho più voglia di GOW1.

Comunque io capisco chi voglia forzare l'HOST. Non faccio l'ipocrita. Dico solo che la differenza c'è.

rgart
13-08-2009, 19:32
ho un enorme problema:

ho fatto tutta la campagna in folle in co-op, ogni tanto come dom, ogni tanto con qualcuno di voi, ogni tanto senza nessuno...

quando mi ha sbloccato i vari obiettivi di folle etc.etc. non mi ha fatto vedere quello della coop, e così sono andato a vedere e mi segna 27 capitoli su 29 :eek:

e moh come faccio? come posso sapere quali mi mancano :cry:

Jon_Snow
13-08-2009, 23:29
Se non ricordo male quando ospiti una partita e selezioni l'atto ed i capitoli puoi vedere delle icone e da esse puoi risalire alle parti mancanti.

rgart
21-08-2009, 18:51
PARTO PER LE VACANZE

Ciao a tutti! ci vediamo tra 10 giorni!!!

Ps. Dario Gay :asd: :asd:

badtrip
21-08-2009, 19:00
PARTO PER LE VACANZE

Ciao a tutti! ci vediamo tra 10 giorni!!!

Ps. Dario Gay :asd: :asd:

scusa ma chi sei ???:D

Necrophagist
21-08-2009, 20:21
scusa ma chi sei ???:D

Oh tu, hai finito di blastare il forum? :asd:

spakkone
04-09-2009, 23:20
Esperienza doppia per Gears of War 2 dal 4 all'8 settembre: la Double XP sarà valida in tutte le modalità di gioco, e la squadra vincitrice di ogni match pubblico si aggiudicherà 500 punti extra per la vittoria.
Per quanto riguarda la modalità Orda sarà settata di default la difficoltà difficile e una delle dieci ondate sarà composta esclusivamente da Sire.

notizia presa da gamesource.it

SteteSkywalker
05-09-2009, 09:30
Salve ragazzi, sono un recente possessore della console microsoft e ho una domanda da porre a chi di voi ha avuto la possibilità di giocare ad entrambi i capitoli di GOW: Quale dei due preferite in modalità multiplayer offline? Mi spiego, so che sn entrambi stupendi, ergo preferirei scegliere quello che mi da la possibilità di divertirmi di più se gioco a casa cn un amico. Al momento nn mi interessa la questione live! So che mi direte "cosa ti perdi" ma almeno per ora mi interessava sapere nello specifico il multiplayer offline. Ringrazio anticipatamente per le ventuali risposte

dax206
05-09-2009, 11:15
mah sono belli entrambi...io in co-operativa ho fatto solo gow2 quindi non posso fare un paragone preciso.Forse gow1 è meglio farlo solo in co-op perchè presenta qualche bug nell'intelligenza artificiale di dom...non sai quante bestemmie perchè aver dovuto iniziare da capo un pezzo solo xk dom si era suicidato.Potresti farli in successiva, tanto usati si trovano anche a prezzi decenti entrambi

SteteSkywalker
06-09-2009, 12:43
usati si trovano anche a prezzi decenti entrambi

In molti mi hanno detto che GOW 2 sia meglio per l'offline cm storia e tutto purtroppo ad oggi però costa ancora troppo....e a essere sincero nn ho ancora trovato negozi che adottino una politica dei giochi usati veramete convincente. Il guadagno è ovvio che ci deve essere ma....se vedo che compro un gioco nuovo a 29.90 euro e lo vedo usato allo stesso prezzo.....e noto questa cosa per moltissimi giochi...il dubbio che la questione dei giochi usati sia una grandissima baggianata mi viene.

SteteSkywalker
06-09-2009, 12:43
usati si trovano anche a prezzi decenti entrambi

In molti mi hanno detto che GOW 2 sia meglio per l'offline cm storia e tutto purtroppo ad oggi però costa ancora troppo....e a essere sincero nn ho ancora trovato negozi che adottino una politica dei giochi usati veramete convincente. Il guadagno è ovvio che ci deve essere ma....se vedo che compro un gioco nuovo a 29.90 euro e lo vedo usato allo stesso prezzo.....e noto questa cosa per moltissimi giochi...il dubbio che la questione dei giochi usati sia una grandissima baggianata mi viene.

Starway13
06-09-2009, 12:57
Premettendo che a mio avviso sono da avere tutti e due ti consiglio di non cercare nei negozi fisici, tipo GS o BB, cercali sui mercatini tipo quello che c'è qua sul forum e vedrai che li troverai ad ottimi prezzi!

SteteSkywalker
06-09-2009, 14:45
Scusate nn mi ero accorto del doppio post :p
Cmq vado a darci un'occhiata grazie

dax206
07-09-2009, 11:47
Premettendo che a mio avviso sono da avere tutti e due ti consiglio di non cercare nei negozi fisici, tipo GS o BB, cercali sui mercatini tipo quello che c'è qua sul forum e vedrai che li troverai ad ottimi prezzi!

quoto

rgart
08-09-2009, 08:24
qui a bologna c'è il 2 versione limitata con il lancer a 29 euro :asd:

quasi quasi me lo piglio...!!!

Ps. Ciao a tutti, ci risentiamo tra minimo 3 giorni :asd: :asd:

andreav1994
09-09-2009, 15:01
qualcuno sa tra che capitoli si svolge la "scena tagliata"?????'(dark corners):D

CapodelMondo
09-09-2009, 15:46
per dario: scusa per la non risposta ma avevo la vena chiusa per come giocavo da qlo ieri sera........

trvdario
09-09-2009, 15:56
per dario: scusa per la non risposta ma avevo la vena chiusa per come giocavo da qlo ieri sera........

No problema.

spakkone
09-09-2009, 19:03
anche oggi abbiamo incontarto il classico team di nabbi con la sega, io capisco 1 ma 5 che usano solo la sega ma che giochi a fare

trvdario
10-09-2009, 07:50
anche oggi abbiamo incontarto il classico team di nabbi con la sega, io capisco 1 ma 5 che usano solo la sega ma che giochi a fare

Minchia che nervoso mi è rimasta la cena sullo stomaco.....:mad:

Wizard10
10-09-2009, 08:06

che vadano a giocare a "Boscaiol's war 2" :D

CapodelMondo
10-09-2009, 10:02
anche a me capita di incontrare molti che van solo di motosega nel corpo a corpo. io qundo ci provavo venivo sempre stoppato con la gomitata....ora non riesco a usarla per stoppare altri. non capisco dove sbalgio...

cmq impressionante l altelenanza delle mi prestazioni e le cose strane che capitano.

ieri a energia piena mi sembra proprio di esser stato ucciso da una gomitata :confused: così come con tre colpi di mitraglia delle locuste ..boh

senza contare i fenomeni col pompa..devo studiarlo meglio quel benedetto fucile...a parte qualche muggiata+pompata faccio na fatica a sopravvivere

trvdario
10-09-2009, 10:07
anche a me capita di incontrare molti che van solo di motosega nel corpo a corpo. io qundo ci provavo venivo sempre stoppato con la gomitata....ora non riesco a usarla per stoppare altri. non capisco dove sbalgio...

cmq impressionante l altelenanza delle mi prestazioni e le cose strane che capitano.

ieri a energia piena mi sembra proprio di esser stato ucciso da una gomitata :confused: così come con tre colpi di mitraglia delle locuste ..boh

senza contare i fenomeni col pompa..devo studiarlo meglio quel benedetto fucile...a parte qualche muggiata+pompata faccio na fatica a sopravvivere

Emh...si tratta di lag e hostpower....:rolleyes:

CapodelMondo
10-09-2009, 11:11
immagino...solo che mi sembra che capiti più spesso.

però l assassino con una gomitata solo non penso sia lag...

trvdario
10-09-2009, 11:14
immagino...solo che mi sembra che capiti più spesso.

però l assassino con una gomitata solo non penso sia lag...

Magari qualcuno ti sparava da lontano e non te ne sei accorto.

dax206
10-09-2009, 11:29

io risolvo imitandoli:D l'altra volta, durante un'annessione, alla 3 volta che venivo segato da dietro mentre cercavo di esplodere uno col pompa ho deciso di passare in :grrr: "MODALITA' BOSCAIOLO":grrr: e ho chiuso la partita con 31 uccisioni di cui 25 tutte di sega:asd: :asd: :asd:

spakkone
10-09-2009, 17:12
io risolvo imitandoli:D l'altra volta, durante un'annessione, alla 3 volta che venivo segato da dietro mentre cercavo di esplodere uno col pompa ho deciso di passare in :grrr: "MODALITA' BOSCAIOLO":grrr: e ho chiuso la partita con 31 uccisioni di cui 25 tutte di sega:asd: :asd: :asd:

anche io di solito faccio così, ma ieri li abbiamo arati a pompate con un gusto che non ti dico e alla fine, risultato finale a guardiano 3-0 per noi!
praticamente non sparavo neanche li muggiavo e basta.

CapodelMondo
11-09-2009, 06:13
ma quidni contro sta benedetta motosega la muggiata è efficace???

si vede che sbaglio il tempo, e si che a tirarla in faccia a quelli che non stanno segnado non ho problemi...

trvdario
11-09-2009, 08:04
ma quidni contro sta benedetta motosega la muggiata è efficace???

si vede che sbaglio il tempo, e si che a tirarla in faccia a quelli che non stanno segnado non ho problemi...

Se non hai lag e prendi il tempo si, ma meglio pompare e rotolare indietro, al secondo colpo li disintegri con somma soddisfazione.....:D

spakkone
11-09-2009, 14:24
Se non hai lag e prendi il tempo si, ma meglio pompare e rotolare indietro, al secondo colpo li disintegri con somma soddisfazione.....:D

sono pienamente daccordo, anche se ogni tanto la muggiata preventiva fa il suo effetto :D

Squalo_206
29-09-2009, 13:24
Qualcuno ha voglia di farsi/rifarsi con me la scena tagliata in difficile o folle?

badtrip
01-10-2009, 03:13
ragazzi non ci potete credere stasera con fazzo kagotto e duplex abbiamo fatto una capitolazione contro 5 americani ...Questi elementi oltre ad avere la supervelocita e una specie di supersparo ad ogni kill invece di prendere 175 punti ne prendevano una cosa come 10 000.....guardate la fotohttp://img143.imageshack.us/img143/5616/foto011.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/foto011.jpg/)
4 kill 20 000 punti...........li stiamo bombardando dobbiamo sapere come si fa

badtrip
01-10-2009, 03:14
.

badtrip
01-10-2009, 03:15
.

To Flux
02-10-2009, 13:28
ragazzi non ci potete credere stasera con fazzo kagotto e duplex abbiamo fatto una capitolazione contro 5 americani ...Questi elementi oltre ad avere la supervelocita e una specie di supersparo ad ogni kill invece di prendere 175 punti ne prendevano una cosa come 10 000.....guardate la fotohttp://img143.imageshack.us/img143/5616/foto011.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/foto011.jpg/)
4 kill 20 000 punti...........li stiamo bombardando dobbiamo sapere come si fa

Stika... Bad vedi di scoprire come si fa sta roba va :D

trvdario
02-10-2009, 14:11
Azz...scoprite scoprite....anche se secondo me sono glitch da fare con la consolle mod e il gioco piratozzo.

CapodelMondo
02-10-2009, 15:03
io qualche sera fa sono incorso in una serie di match dove mi sembravano alieni quelli che giocavano contro. ti seccavano col pompa pure dalla lunga...dopo la gomitata sparavano tranquilli senza far na piega e ti seccavano sempre e altre robe del genere...avrò fatto 30 pti a partita :asd:

spakkone
02-10-2009, 16:23
Stika... Bad vedi di scoprire come si fa sta roba va :D

Quando lo trovi posta al volo anche che credo che ci voglia almeno un bell hacker

CapodelMondo
02-10-2009, 16:31
anche a saperlo che gusto c'è?..io ormai ho una discreta listadi giocatori evitati cmq..

spakkone
02-10-2009, 16:33
anche a saperlo che gusto c'è?..io ormai ho una discreta listadi giocatori evitati cmq..

La curiosità è una brutta bestia lo so! ma io dico sempre che è meglio sapere che non sapere, tutto qui.

rgart
02-10-2009, 21:41
minchia :eek:

24mila punti a partita :asd: 10 partite con questi e si arriva al livello 100...!

trvdario
26-10-2009, 09:17
30 ottobre punti doppi fino al 2.........Bad tienimi un posto.......:O

tra l'altro ho letto che oggi dovrebbe esserci un update del gioco, che è?

KiKKo2K
26-10-2009, 09:30
ciao raga è da un pò che non gioco a gow2, sono stati fixati i bug/lag delle partite in multyplayer?

trvdario
26-10-2009, 09:33
ciao raga è da un pò che non gioco a gow2, sono stati fixati i bug/lag delle partite in multyplayer?

No.

KiKKo2K
26-10-2009, 10:13
No.

:(
un giro me lo rifaccio uguale :D

rgart
26-10-2009, 10:42
30 ottobre punti doppi fino al 2.........Bad tienimi un posto.......:O

tra l'altro ho letto che oggi dovrebbe esserci un update del gioco, che è?

così arrivo al 75esimo livello :O

per fortuna che ho il week end completamente libero!! :D

PS. è il solito update del cavolo :asd:

spakkone
26-10-2009, 19:45
Preso direttamente dal forum ufficiale di gears

Note sulla versione dettagliate dell'Aggiornamento 5 di Gears of War 2

Nell'Aggiornamento 5 sono inclusi i miglioramenti e le correzioni seguenti.
Miglioramenti

L'Aggiornamento 5 apporta i seguenti miglioramenti:

* Aggiunge la possibilità di vedere le granate piazzate dagli alleati in Tac/Com.
* Il giocatore non si acquatta più quando una bomba fumogena lo costringe a deporre uno scudo di carne.
* Aggiunge punti bonus al totale del leader vincitore in modalità Guardiano se il leader sopravvive al round vincente.
* Modifica il pulsante di invito post-partita, permettendo di invitare solo i compagni di squadra della battaglia precedente, in modo che il giocatore possa creare dei gruppi con maggiore facilità invece di cercare di creare una partita privata che includa entrambe le squadre dell'incontro precedente.
* Ripristina il movimento della telecamera durante la corsa accovacciata già utilizzato in Gears of War 1, diminuendo i valori di smorzamento.

Correzioni di eventi non consentiti

L'Aggiornamento 5 corregge questi possibili eventi che si verificavano in condizioni particolari:

* Un giocatore poteva modificare il comportamento del gioco a causa di una falla nella sicurezza introdotta con un aggiornamento precedente.
* Un giocatore poteva usare un controller turbo per massimizzare artificiosamente il tasso di fuoco.
* Un giocatore poteva coprire uno scudo piazzato in modalità multiplayer competitiva in modo da nascondersi o uscire dalla mappa. La possibilità di coprire gli scudi è stata rimossa nella modalità multiplayer competitiva ma è tuttora presente in Orda e Campagna.

L'Aggiornamento 5 risolve inoltre alcuni altri problemi meno frequenti.
Correzioni generali

L'Aggiornamento 5 risolve anche quanto segue:

* Un problema che contribuiva a causare l'effetto di "passo strascicato" in cui l'avatar del giocatore si "inceppava" dopo avere raccolto un'arma.
* Un problema che talvolta impediva ai giocatori di udire il rimbombo dei Boomer.
* Un problema audio a causa del quale un suono continuava a ripetersi dopo l'uccisione del giocatore che l'aveva attivato.
* Un problema che faceva illuminare in giallo diversi nomi sul tabellone dei punteggi invece del solo nome del giocatore che li stava consultando.
* Un problema che impediva al gioco di assegnare i punti esperienza della quinta ondata in Orda.
* Un problema a causa del quale ai giocatori di livello 100 appariva il messaggio "Congratulazioni" al termine di ogni partita.

L'Aggiornamento 5 corregge anche altri bug minor

Bad tieni un posto anche a me che nel week end lo fondo il gioco.

fabiaccio74
26-10-2009, 22:14
non si parla piu' del problema del lag?...mi sa che si sono arresi:D

rgart
07-12-2009, 08:47
Ora ci sarà sicuramente meno gente dato che è uscito halo e mw2, magari va un pò meglio....

quasi quasi ci faccio una partitina, giusto per nostalgia...

puma79
30-12-2009, 19:53
Scusate ragazzi ma per hostare con lo switch a gear of war 2 bisogno essere tutti in squadra ed avere il party pieno sia in esucuzione che in modalità compagno

Homer314
26-05-2010, 11:13
Per dovere di cronaca, oggi è il giorno del VI update che introdurrà i social matches.

http://img294.imageshack.us/img294/7686/gaers.jpg (http://img294.imageshack.us/i/gaers.jpg/)

fabiaccio74
26-05-2010, 14:05
solo per chi ha tutte le mappe...cioe' vale a dire che bisogna comprare all front collection...che dovrebbe subire un "drastico" calo di prezzo

astorcas
27-05-2010, 10:41
Non so voi ma sto aggiornamento lo ritengo abbastanza rivoluzionario. Finalmente clientside hit detection più che decente e pompa alla gow1.... godo

W GOW 2.5 :fagiano:

Floro Flores
27-05-2010, 13:13
Qualcuno sa dirmi se la cooperativa online è solo su invito o si può creare una "stanza"?
Grazie

rgart
27-05-2010, 15:42
cosa è cambiato? io non ho le ultime mappe è un problema :D cavolo se le mettessero in promozione ci farei un pensierino...

quasi quasi una di queste sere accetto l'invito di bad :asd:

Homer314
27-05-2010, 15:45
Qualcuno sa dirmi se la cooperativa online è solo su invito o si può creare una "stanza"?
Grazie

Si, puoi creare le stanze

Homer314
27-05-2010, 15:46
Non so voi ma sto aggiornamento lo ritengo abbastanza rivoluzionario. Finalmente clientside hit detection più che decente e pompa alla gow1.... godo

W GOW 2.5 :fagiano:

Peccato che, almeno ieri, ci sia entrata gente nella room solo in zona di guerra od esecuzione, con gli amici abbiamo fatto 2/3 guardiano e non è entrato nessuno :(

[Alex]
27-05-2010, 15:57
cosa è cambiato? io non ho le ultime mappe è un problema :D cavolo se le mettessero in promozione ci farei un pensierino...

hanno dimezzato i prezzi di tutti i pacchetti di mappe usciti, solo per questi giorni però

rgart
27-05-2010, 19:40
bene :D

fabiaccio74
27-05-2010, 21:18
io non riesco quasi mai a trovare partite social, e quando inizio a giocare contro i bot capita di giocare per partite intere senza che nessuno entri...in piu' quando finisci la partita con i bot ti da una miseria di punti...quando ti va bene, altrimenti 0 punti:mbe: ....quindi tempo perso:mad:

To Flux
28-05-2010, 16:58

Effettivamente si potrebbe provare....

Tra l'altro i punti dovrebbero essere tripli a sto giro :D

badtrip
29-05-2010, 18:53
Effettivamente si potrebbe provare....

Tra l'altro i punti dovrebbero essere tripli a sto giro :D

con fluxino gioco volentieri...te dario puoi andare a rubare :D :D :D

CapodelMondo
31-07-2010, 09:14
faccio un UP bimestrale per dire due cagate visto che ho ripreso a giocarci con qualche amico dopo l'ultima patch.

non so in che percentuale sia un fattore ambientale e in che percentuale abbim fatto qualcosa ma nelle ultime 4 giornate di gioco ho trovato sempre pochissimo lag, partite molto giocabili, matchmakin per le partite non classificate molto rapido.

un paio di volte ho dovuto iniziare a giocare io con 9 bot ma nel giro di uno o due game arriva gente a giocare.

non so se sia che i bimbiminkia son migrati, o che per una 30ina di partite mi è andata sempre bene ma sono riuscito a giocare nel modo che volevo e che non trovandolo mi aveva fatto abbandonare uno dei miei giochi preferiti. certo è molto facile trovare gente parecchio skillata ma col fatto die punti doppi ci sono anche molti di livello over 80 che evidentemente si son guadagnati i punti con delle orde...

[Alex]
31-07-2010, 10:37
faccio un UP bimestrale per dire due cagate visto che ho ripreso a giocarci con qualche amico dopo l'ultima patch.

non so in che percentuale sia un fattore ambientale e in che percentuale abbim fatto qualcosa ma nelle ultime 4 giornate di gioco ho trovato sempre pochissimo lag, partite molto giocabili, matchmakin per le partite non classificate molto rapido.

un paio di volte ho dovuto iniziare a giocare io con 9 bot ma nel giro di uno o due game arriva gente a giocare.

non so se sia che i bimbiminkia son migrati, o che per una 30ina di partite mi è andata sempre bene ma sono riuscito a giocare nel modo che volevo e che non trovandolo mi aveva fatto abbandonare uno dei miei giochi preferiti. certo è molto facile trovare gente parecchio skillata ma col fatto die punti doppi ci sono anche molti di livello over 80 che evidentemente si son guadagnati i punti con delle orde...
anch'io volevo riprendere a giocarci, ma ho notato che la ricerca delle partite classificate è ancora lentissima

CapodelMondo
31-07-2010, 10:42
giusto...io son passato drettamente alle sociali...li non ho avuto problemi se non apputno quando non trovando nulla in corso disponibile mi fa iniziare da solo con 9 bot..ma non ho mai aspettato più di un turno o due per vedere umani fare la join.

il discorso lag mi ha dato qualche punto di speranza in più per il terzo capitolo.

sarò online la sett prox di sera, se a qualcuno va si fa qualche match

[Alex]
31-07-2010, 11:06
giusto...io son passato drettamente alle sociali...li non ho avuto problemi se non apputno quando non trovando nulla in corso disponibile mi fa iniziare da solo con 9 bot..ma non ho mai aspettato più di un turno o due per vedere umani fare la join.

il discorso lag mi ha dato qualche punto di speranza in più per il terzo capitolo.

sarò online la sett prox di sera, se a qualcuno va si fa qualche match

ma nelle social si sale di grado?

CapodelMondo
31-07-2010, 11:23
non sono molto ferrato in materia ma se per grado intendi il livello di fianco alla gamertag (quello che a livello 100 diventa una stella) allora la risposta è si e cii son pure punti doppi.

ieri sera ho fatto una bella partita vinta con altri 4 tizi italiani, sono arrivato primo come punti (circa 2000) e me ne ha dati 4000

[Alex]
31-07-2010, 11:45
non sono molto ferrato in materia ma se per grado intendi il livello di fianco alla gamertag (quello che a livello 100 diventa una stella) allora la risposta è si e cii son pure punti doppi.

ieri sera ho fatto una bella partita vinta con altri 4 tizi italiani, sono arrivato primo come punti (circa 2000) e me ne ha dati 4000
ma quindi cosa cambia dalle classificate?

pizzapazza
31-07-2010, 12:12
;32739069']ma quindi cosa cambia dalle classificate?

Nelle social il gruppo rimane sempre quello,un pò come nelle pubbliche del primo.Si cambia mappa senza tornare nel menù matchmaking,chi lascia la partita viene sostituito da un bot e nel contempo alla partita si può aggiungere un giocatore anche quando il match è in svolgimento.A differenza delle classificate fai punti esperienza ma,per l'appunto,i tuoi risultati non dovrebbero venir classificati nelle leaderboards generali.
Le social sono giocabili solo da chi ha tutte le mappe rilasciate in passato.

[Alex]
31-07-2010, 12:20
Nelle social il gruppo rimane sempre quello,un pò come nelle pubbliche del primo.Si cambia mappa senza tornare nel menù matchmaking,chi lascia la partita viene sostituito da un bot e nel contempo alla partita si può aggiungere un giocatore anche quando il match è in svolgimento.A differenza delle classificate fai punti esperienza ma,per l'appunto,i tuoi risultati non dovrebbero venir classificati nelle leaderboards generali.
Le social sono giocabili solo da chi ha tutte le mappe rilasciate in passato.
capito, grazie :)

CIA Unreal
08-08-2010, 12:31
raga ma è possibile che ci si mette mezz ora per fare una partita????
il matchmaking è lentissimo.... l unica cosa buona è che il lag non c è piu..

Fatal Frame
26-11-2010, 19:00
Aggiungete anche a me :)

360 TAG: Pr0ject 0rigin

neongio
21-03-2011, 07:28
ho provato il multiplayer ma la ricerca giocatori è lentissima e inoltre non si trova nessuno...è normale? sono nuovo di xbox360...

prendendo la versione pal uk ho trovato una cartolina da grattare...quella serve solo per delle mappe extra vero?

mi metto l'anima in pace per giocare online e aspetto il 3?

grazie

AleAme
21-03-2011, 10:20
Si, con la cartolina hai il codice per scaricare tutte le mappe esistenti.
Poi quando cerchi una partita la fai Social così trovi quasi subito qualcuno o al max ti fai una partita contro bot.

Quello che non ho capito io sono le bombe...

:mad:

Le lancio in mezzo alle gambe degli avversari e non muore nessuno.
Me le lanciano a 2 metri e muoio.
Le piazzo per terra ed esplodono prima che qualcuno ci passi sopra.
Quando ne trovo una io esplode proprio quando ci passo sopra.

:confused:

slash_83
27-03-2011, 15:29
stesso problema del matchmaking infinito

la cosa assurda e che un mio amico ha appena comprato il gioco,grado 1,profilo live di 1 mese in regalo con la xbox,e riesce a trovare la partite al volo...

non capisco il perche..faccio la stanza io non si gioca,la fa lui si!:muro:

ziopino_70
17-04-2011, 23:31
Preso oggi al gs.
modificato Impostazioni internazionali ed inserito Regno Unito.
Per Orda multiplayer l'attesa non e' cosi lunga pero ho provato questa sera, non so come si comporta nel pomeriggio.

Chi vuole farsi qualche partita cosi magari mi spiega un po come sonole altre
modalita' (gioco solo ad Orda) 8)

nick ziopino1970

ziopino_70
17-04-2011, 23:37
edit: doppio post

Squalo_206
21-04-2011, 19:54
Per quanto tempo ci saranno i punti moltiplicati? Tutto il week end? :D

bennonzo
15-11-2011, 19:57
preso il gold dopo anni...