View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
guylmaster
27-04-2009, 15:31
:)
Ahh ecco dicevo io che ci stava il trucco sotto, io ero troppo abituato a call of duty. In poche parole parto e corro corro corro finchè non trovo qualcosa di meglio della fionda con cui inizio :D Bastava saperlo :D
Comunque si, ho comprato gears of war 2 proprio per andare a giocare con degli amici che si sono spostati li da cod4, quindi in serata mi collego sempre e comunque con italiani. Se però arrivavo con un pò "di conoscenze di base" male non faceva.
E quindi, alla fin fine, il livello a che serve? a nulla in pratica? è solo "un riconoscimento" ?
guylmaster
27-04-2009, 15:33
Questo online fa cagare. Lento, frustrante, poco adrenalinico. Si fottano. Peccato, la campagna single era ben fatta. Ma questo... :rolleyes:
Forse proprio perchè è "poco adrenalinico" finirà per piacere a me :D
Call of duty è l'esempio di gioo perfetto che mi piace per l'online, ma ormai gioco al 4 da un anno e le cose sono sempre le stesse, il 5 invece l'ho venduto, non mi diceva nulla, con gears of war almeno cambio un pò, ma appunto non vorrei che fosse uno sparatutto alla halo, ed i miei amici invece mi hanno assicurato "che la tattica fa molto", vedremo :fagiano:
Questo online fa cagare. Lento, frustrante, poco adrenalinico. Si fottano. Peccato, la campagna single era ben fatta. Ma questo... :rolleyes:
frustrante? lento? poco adrenalinico??
ma sei sicuro che stavi giocando a gears :asd::asd:
krizalid
27-04-2009, 16:11
No magari era Puffi Of War 2...
No magari era Puffi Of War 2...
belin che battutone ...:mbe:
krizalid
27-04-2009, 16:13
e fatte na risata che domani....
e fatte na risata che domani....
che domani ...ti fai na padellata di .... tuoi
krizalid
27-04-2009, 16:16
ammazza oh...:muro:Felicità a GoGo -.-
Forse proprio perchè è "poco adrenalinico" finirà per piacere a me :D
Call of duty è l'esempio di gioo perfetto che mi piace per l'online, ma ormai gioco al 4 da un anno e le cose sono sempre le stesse, il 5 invece l'ho venduto, non mi diceva nulla, con gears of war almeno cambio un pò, ma appunto non vorrei che fosse uno sparatutto alla halo, ed i miei amici invece mi hanno assicurato "che la tattica fa molto", vedremo :fagiano:
Rispetto ad halo e cod devi proprio usare un altro approccio, altrimenti duri veramente poco.
Per me sono belli entrambi ma in maniera diversa: ad halo per me è più importante uccidere gli altri, qua non morire (in estrema sintes eh)i.
Necrophagist
27-04-2009, 17:27
Giustifico le mie tre affermazioni:
- Frustrante: i nabbi come me non hanno scampo. Già dalla prima partita ti ritrovi a fronteggiare tizi di livello over40. L' ideale sarebbe un buon abbinamento automatico stile mgo, ma i tempi di attesa del matchmaking sarebbero soporiferi. :rolleyes:
- Lento: un respawn dura più di una mia partita media. Senza contare che i 3/4 delle modalità sono prive di respawn, e per un attimo di lag o per un tasto premuto male ti ritrovi a gustarti il match guardando qualcun altro.
- Poco adrenalinico: gli scontri a fuoco esaltanti stile resistance 2 ci sono raramente. Di solito hai due possibilità: o vieni ammazzato dallo stronzone camper di turno, o sfracellato da un ondata di mortaio inviato da chissà quale minchione dall' altra parte della mappa. Inoltre tutto il multi si basa non sull' abilità del giocatore, ma sul suo "culone fortunato", che gli permette di premere A con il giusto tempismo, per poi ricorrere alla classica accoppiata pompata/raffica + spezzacollo.
Io, del multi, salvo solo orda. Il resto per me è qualcosa di pessimo. Sarebbe bastata la modalità single, la coop e orda. ;)
Io, del multi, salvo solo orda. Il resto per me è qualcosa di pessimo. Sarebbe bastata la modalità single, la coop e orda. ;)
ovviamente questo secondo te. ma anche secondo me... :asd:
- Frustrante: i nabbi come me non hanno scampo. Già dalla prima partita ti ritrovi a fronteggiare tizi di livello over40. L' ideale sarebbe un buon abbinamento automatico stile mgo, ma i tempi di attesa del matchmaking sarebbero soporiferi. :rolleyes:
- Lento: un respawn dura più di una mia partita media. Senza contare che i 3/4 delle modalità sono prive di respawn, e per un attimo di lag o per un tasto premuto male ti ritrovi a gustarti il match guardando qualcun altro.
- Poco adrenalinico: gli scontri a fuoco esaltanti stile resistance 2 ci sono raramente. Di solito hai due possibilità: o vieni ammazzato dallo stronzone camper di turno, o sfracellato da un ondata di mortaio inviato da chissà quale minchione dall' altra parte della mappa. Inoltre tutto il multi si basa non sull' abilità del giocatore, ma sul suo "culone fortunato", che gli permette di premere A con il giusto tempismo, per poi ricorrere alla classica accoppiata pompata/raffica + spezzacollo.
per il primo punto sono d accordo il matchmaking dovrebbe equilibrare meglio le squadre... che il multy si basa solo sul culo scusa ma questa e una cagata colossale...
p.s il respawn dura massimo 15 secondi... mi vorresti dire che duri massimo 15 secondi a game ???
Necrophagist
27-04-2009, 17:40
per il primo punto sono d accordo il matchmaking dovrebbe equilibrare meglio le squadre... che il multy si basa solo sul culo scusa ma questa e una cagata colossale...
p.s il respawn dura massimo 15 secondi... mi vorresti dire che duri massimo 15 secondi a game ???
Si, piu o meno duro sui 30 secondi. Non so te, ma io non son riuscito a fare una partita decente, dato che ero circondato da veterani del gioco...
Per quanto riguarda il culo forse mi son espresso male, ma i 3/4 delle volte riesci a salvare la pelle solo se, a causa di una fortunata capriola, ti trovi 0,0000000002 millimetri piu indietro del nemico e lo puoi spappolare.
Si, piu o meno duro sui 30 secondi. Non so te, ma io non son riuscito a fare una partita decente, dato che ero circondato da veterani del gioco...
Per quanto riguarda il culo forse mi son espresso male, ma i 3/4 delle volte riesci a salvare la pelle solo se, a causa di una fortunata capriola, ti trovi 0,0000000002 millimetri piu indietro del nemico e lo puoi spappolare.
boh sara ma io non la vedo cosi:)
hai un gruppetto con cui giocare? aggiungici come amici e entra nelle private quando le trovi...! vedrai che ti divertirai 100 volte in +...
per il fatto della bravura, c'è poco da fare, devi farti la mano. Usa il pompa il + possibile e solo con molto lag vai di sega senza ritegno :asd:
ma con gli altri giochi funziona?Magari non è mappato in GoW...
No è proprio rotto, non va anche se lo premo. Insomma il modo di cambiare momentaneamente quel tasto non c'è...
A sto punto ti consiglio Halo3, matchmaking che puoi settare in base al tuo livello di difficoltà, niente lag e molto veloce.
guylmaster
27-04-2009, 23:25
Rispetto ad halo e cod devi proprio usare un altro approccio, altrimenti duri veramente poco.
Per me sono belli entrambi ma in maniera diversa: ad halo per me è più importante uccidere gli altri, qua non morire (in estrema sintes eh)i.
Esatto, halo non mi piaceva proprio perchè lo scopo non era "la tattica" ma buttarsi nella mischia ed uccidere a più non posso. Ci avrò fatto 2 o 3 partite e poi l'ho rivenduto;
Call of duty 4 invece è la fine del mondo, ottimo in quanto a strategia, buon assortimento di armi, e possibilità di gioco infinite.
Gears of war 2 devo ancora capirlo bene, ci sono le armi spaccatutto che devi conoscere i posti per prenderle o nulla. Oppure ti metti il fucile a pompa e speri di essere il più veloce. Ma fino ad ora grandi azioni di tattica non le ho viste. Ho solo visto gente che ti venvia davanti, era più veloce a premere i tasti e ti rompeva, facendosene sega della tua tattica.
Però ricercare le modalità di gioco di call of duty in gears of war non avrebbe senso, sono due giochi diversi. Niente, spero solo di appassionarmi magari prendendoci un pò più la mano. E' che call of duty dopo più di un anno inizia ad aessere ripetitivo. Peccato solo che hanno fatto un cod 5 che non vale i soldi spesi.
Gears of war 2 devo ancora capirlo bene, ci sono le armi spaccatutto che devi conoscere i posti per prenderle o nulla. Oppure ti metti il fucile a pompa e speri di essere il più veloce. Ma fino ad ora grandi azioni di tattica non le ho viste. Ho solo visto gente che ti venvia davanti, era più veloce a premere i tasti e ti rompeva, facendosene sega della tua tattica.
Infatti tattica non c'è... Intendiamoci, una squadra organizzata fa la differenza ma questo non vuol dire che sia un gioco tattico
trvdario
28-04-2009, 08:17
che domani ...ti fai na padellata di .... tuoi
Sempre il solito attaccabriga....:O
hai un gruppetto con cui giocare? aggiungici come amici e entra nelle private quando le trovi...! vedrai che ti divertirai 100 volte in +...
per il fatto della bravura, c'è poco da fare, devi farti la mano. Usa il pompa il + possibile e solo con molto lag vai di sega senza ritegno :asd:
E' certo prendiamoli tutti adesso....non siamo già abbastanza? Ah già vi serve qualcuno che non vi scoppia appena lo incontrate.
Infatti tattica non c'è... Intendiamoci, una squadra organizzata fa la differenza ma questo non vuol dire che sia un gioco tattico
E infatti, Gear è un gioco che esagera "l'ignoranza" nel combattimento(vedi Cole), non ha nessuna pretesa di essere un gioco tattico, manca giusto qualche donna svestita che vaga per le mappe e sarebbe veramente perfetto...:D
E' certo prendiamoli tutti adesso....non siamo già abbastanza? Ah già vi serve qualcuno che non vi scoppia appena lo incontrate.
E infatti, Gear è un gioco che esagera "l'ignoranza" nel combattimento(vedi Cole), non ha nessuna pretesa di essere un gioco tattico, manca giusto qualche donna svestita che vaga per le mappe e sarebbe veramente perfetto...:D
Ma chi vuoi scoppiare te... :D
Secondo me un minimo di tattica c'è... già il solo andare in giro in gruppetti come la chiamate?
Si è 5 contro 5...
eheheh sempre il solito (amorevole) dario..
non penso che gow2 sia un gioco fatto per buttarsi nella mischia o farsi avanti.. mah.. forse ci giocate con le persone sbagliate e con la testa sbagliata. Il multy si può giocare bene anche in sessione privata, certo ma a me quelle pubbliche piacciono un sacco.. certo che se non conosci nessuno o chiudi il canale game perchè non si vuole parlare inglese (raramente mi son beccato un gruppo italiano) chiaro che la tattica va a farsi benedire :P
che mica puoi leggere nel pensiero, al massimo puoi fare da spalla a quello che ti sembra più scaltro... ma lascia il tempo che trova, conviene cooperare è il bello dei giochi online con chat vocale annessa, imho.
Prova afare guardiano senza tattica o bandiera di carne senza tattica, penso possa diventare bello che penoso :stordita: in pratica puoi giocare a esecuzione o zona di guerra anche in modalità berserk solo oppure cooperativo, guardiano e altre modalità con tattica di base.
le armi super powa le puoi anche non prendere non c'è proprio nessun motivo se diventi bravo col pompa, ma a lungo andare quando si prenderà confidenza di sicuro si passerà anche da quelle parti.. eccezion fatta per le granate, quelle se si può beneee... ah consiglio non state vicino a xenon che attira quelle fumogene bohhh
Adrenalinico, si per me si.. è soggettivo penso ma quando ti becchi un livello alto se pensi solo "ecco sono morto" forse nessun gioco è adrenalinico, bisogna imparare ma a volte crepare e guardarsi un pg davvero bravo dice più di un'ora di gioco... :p
Frenetico, si con i lati positivi e nagativi.. a volte ci sono partite rapide che ti soddisfano di più di altre più lunghe.. un mordi e fuggi ogni tanto ci può stare :oink:
Frustrante, certo all'inizio tutti ti scoppiano e manco li vedi a volte.. ma se non ci fosse di mezzo l'esperienza e la bravura e tutti fossero (quasi) alla stessa altezza da subito o bastasse buttarsi in mischia e basta che aspettativa di vita avrebbe il gioco? dopo un poco stufa penso.. :fagiano:
Lento non penso, il respawn è massimo 15 sec ma puoi nascere anche in pochi secondi.. e se il rewspawn fosse più basso, tanto varrebbe farli crepare i personaggi no? :rolleyes:
ovviamente liberi di condividere o meno ;)
eheheh sempre il solito (amorevole) dario..
non penso che gow2 sia un gioco fatto per buttarsi nella mischia o farsi avanti.. mah.. forse ci giocate con le persone sbagliate e con la testa sbagliata. Il multy si può giocare bene anche in sessione privata, certo ma a me quelle pubbliche
CUT
ovviamente liberi di condividere o meno ;)
Lavorare mai.... :D
Cmq concordo... non è un gioco da prendere e essere fenomeni 2 ore dopo...
dovete mangiarne di pastasciutta.... ;)
trvdario
28-04-2009, 09:26
... già il solo andare in giro in gruppetti come la chiamate?
Orgia...:O
Si è 5 contro 5...
e perchè allora tu sei sempre 5 contro 1(con Federica)....:rolleyes:
Orgia...:O
e perchè allora tu sei sempre 5 contro 1(con Federica)....:rolleyes:
Per l'orgia ci sono :D
Per federica passo, che poi mi viene il gomito del tennista...
Scusate ma per poter fare la modalità Horde on map packs, bisogna avere tutti i pacchetti aggiuntivi? A me manca soltanto Combustible map pack e non me la fa fare questa modalità...
Ti confermo che devi avere tutte e 3 le espansioni.
federicaaa :sbav:
aspè ma di che federica parliamo? :D :D :D
oh merd me ne stavo dimenticandoooo ... vadooo :ops:
Cmq concordo... non è un gioco da prendere e essere fenomeni 2 ore dopo...
dovete mangiarne di pastasciutta.... ;)
tra l'altro ripensavo ai giochi che ho provato in live... in realtà gears è uno dei più rapidi per arrivare al livello di sopravvivenza minima...
- in halo3 ci sono dei fenomeni che a gears non ho mai trovato
- in cod2 beccavo dei tizi che si impossessavano del cecchino e ti uccidevano ogni 5 secondi
- in forza2 ti serve 1 settimana per settare una macchina su una singola pista
non parliamo poi degli strategici su pc...
trvdario
28-04-2009, 13:13
tra l'altro ripensavo ai giochi che ho provato in live... in realtà gears è uno dei più rapidi per arrivare al livello di sopravvivenza minima...
- in halo3 ci sono dei fenomeni che a gears non ho mai trovato
- in cod2 beccavo dei tizi che si impossessavano del cecchino e ti uccidevano ogni 5 secondi
- in forza2 ti serve 1 settimana per settare una macchina su una singola pista
non parliamo poi degli strategici su pc...
Si ma tu sei scarso non fai testo, come anche flux e dav78....i vostri pareri non contano, bisogna chiedere a uno forte tipo quel DarioDad che vi scoppia sempre...:O
Si ma tu sei scarso non fai testo, come anche flux e dav78....i vostri pareri non contano, bisogna chiedere a uno forte tipo quel DarioDad che vi scoppia sempre...:O
Si si aspetta che me la segno :asd:
:read:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ho visto come gioca dadebox ed è bellissssssimo da vedere stilosissimoooo :mc:
cmq secondo me anche fare delle partite in locale contro bot livello folle aiuta un sacco, soprattutto se vuoi imparare a usare il pompa... ho detto usare il pompa dario (che poi mi esci con battute strane hehehe) :oink:
trvdario
28-04-2009, 15:24
:read:
Rosiconi...solo perchè quello è più forte....
P.s. Vi saluta Stefano dalla Romania....
trvdario
28-04-2009, 15:28
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ho visto come gioca dadebox ed è bellissssssimo da vedere stilosissimoooo :mc:
cmq secondo me anche fare delle partite in locale contro bot livello folle aiuta un sacco, soprattutto se vuoi imparare a usare il pompa... ho detto usare il pompa dario (che poi mi esci con battute strane hehehe) :oink:
E io lo uso....è fusta che fà...:rolleyes:
Da quando ci siete voi questo thread è diventato di bassissssimo livello....:O ....prima o poi ci sospendono come fanno sempre con Sakko...:D
Romania :oink:
E io lo uso....è fusta che fà...:rolleyes:
Da quando ci siete voi questo thread è diventato di bassissssimo livello....:O ....prima o poi ci sospendono come fanno sempre con Sakko...:D
Ma sakkino si fa sospendere perchè va nelle sezioni proibite...
io mi faccio sospendere perchè sono un comunista di destra che posta nella sezione politica e chi non la pensa come me lo mando a quel paese :O
:asd: :asd:
E cmq vorrei ricordare ai presenti che gli Emiliani sono molto, ma molto superiori ai Piemontosi come capacità di gioco in gears, e ciò è appurato da numerosissimi studi...
:O:O
PS. Luca domani non posso... fate pure senza di me...! :fagiano:
trvdario
28-04-2009, 15:50
E cmq vorrei ricordare ai presenti che gli Emiliani sono molto, ma molto superiori ai Piemontosi come capacità di gioco in gears, e ciò è appurato da numerosissimi studi...
Phiuuu.....siete due gatti....veniamo là e vi speliamo....anzi basto io che sono originario di barriera...:O
E comunque tu continua giocare a Gear che noi portiamo a spasso la tua fidanzata che si annoia...
linea d ombra 1
28-04-2009, 18:27
Ciao a tutti, sono un vecchietto...ma neo iscritto. Comunque cercavo altri italiani da conoscere e magari addare in live per fare qualche partita (specialmente orda).
Ps sono una schiappa comunque.....gioco esclusivamente per divertirmi e quando tutto il resto lo permette.
:old:
Feldmaresciallo
28-04-2009, 19:04
Ciao a tutti, sono un vecchietto...ma neo iscritto. Comunque cercavo altri italiani da conoscere e magari addare in live per fare qualche partita (specialmente orda).
Ps sono una schiappa comunque.....gioco esclusivamente per divertirmi e quando tutto il resto lo permette.
:old:
Ciao, la tua gamertag?
linea d ombra 1
28-04-2009, 19:28
linea d ombra 1,
posso addarti la prossima volta che entro nel live ?
Feldmaresciallo
29-04-2009, 10:08
Certo, ci mancherebbe. :mano:
Salutalo da parte nostra ;)
Phiuuu.....siete due gatti....veniamo là e vi speliamo....anzi basto io che sono originario di barriera...:O
E comunque tu continua giocare a Gear che noi portiamo a spasso la tua fidanzata che si annoia...
Questa la capiamo in 2 ma è bellissima :asd:
io mi faccio sospendere perchè sono un comunista di destra che posta nella sezione politica e chi non la pensa come me lo mando a quel paese :O
PS. Luca domani non posso... fate pure senza di me...! :fagiano:
GENOVA regna:cool:
Red_Star
29-04-2009, 13:50
GENOVA regna:cool:
PADANIA DOMINA
Feldmaresciallo
29-04-2009, 14:03
Fai tre :cincin:
Fai tre :cincin:
4 :asd:
:D
Squalo_206
30-04-2009, 15:40
Perchè sul sito ufficiale non vedo le mie statistiche? Tutti i valori sono a zero...
Intendo stats - multiplayer gears 2 (dopo aver fatto il log in)
Perchè sul sito ufficiale non vedo le mie statistiche? Tutti i valori sono a zero...
Per log-in intendi che ti sei registrato?
Capitava anche a me, non ho mai risolto...assicurati cmq di aver giocato le pubbliche, perchè le private non le conteggia.
Squalo_206
30-04-2009, 20:43
Per log-in intendi che ti sei registrato?
Intendo che nel sito del gioco mi collego con i dati del live
Capitava anche a me, non ho mai risolto...assicurati cmq di aver giocato le pubbliche, perchè le private non le conteggia.
Si si ho fatto tutto: orda, private, pubbliche, co-op
Altra domanda, ho sbloccato Raam, però mi pare che non posso selezionarlo, possibile? Magari si può usare solo in certe modalità...
trvdario
04-05-2009, 15:42
Se avete problemi con questo gioco, giocate online con to flux....ha la cura....:O
Se avete problemi con questo gioco, giocate online con to flux....ha la cura....:O
dario ci sei oggi?
trvdario
04-05-2009, 15:46
dario ci sei oggi?
Ore 17.15/30 sono a casa.
:O
spammone
scherzo....o forse no :asd:
foxino non ti vogliamooooooo
Tel Mark
04-05-2009, 17:10
Perchè ogni volte che esce fiume viene sempre votata? non la sopporto, è solo camping :muro:
Necrophagist
04-05-2009, 17:20
Perchè ogni volte che esce fiume viene sempre votata? non la sopporto, è solo camping :muro:
E' per quello che la votano... :asd:
CapodelMondo
04-05-2009, 21:46
io sto sistema di ranking non lo capisco davvero...
ok che sono alle prime armi e sono a livello 8 ora, però mi sembra funzioni al contrario.
vinciamo una partita 5-4 , io arrivo primo della mia squadra con 1400 e passa punti (squadra formata tutta da gente dal livello 35 in su per inciso) e non mi da un solo punto. perdiamo 5 -0 io arrivo penultimo con 200 punti (:asd: ) e me ne da 195 di esperienza. :confused:
comunque o imparo a far del corpo a corpo col fucile a pompa o cambio gioco... :asd:
eheheheh :sbonk: :sbonk:
slash_83
05-05-2009, 17:58
io sto sistema di ranking non lo capisco davvero...
ok che sono alle prime armi e sono a livello 8 ora, però mi sembra funzioni al contrario.
vinciamo una partita 5-4 , io arrivo primo della mia squadra con 1400 e passa punti (squadra formata tutta da gente dal livello 35 in su per inciso) e non mi da un solo punto. perdiamo 5 -0 io arrivo penultimo con 200 punti (:asd: ) e me ne da 195 di esperienza. :confused:
comunque o imparo a far del corpo a corpo col fucile a pompa o cambio gioco... :asd:
dipende dalle modaliyta ke fai,in esecuzione da molti punti..cosi come in guardiano.in annessione e capitolazione da 1/3 dei punti..piu o meno
eheheheh :sbonk: :sbonk:
Ma andate a fare in... :D
Necrophagist
05-05-2009, 19:49
:ciapet:
trvdario
06-05-2009, 08:51
dipende dalle modaliyta ke fai,in esecuzione da molti punti..cosi come in guardiano.in annessione e capitolazione da 1/3 dei punti..piu o meno
Annex facciamo 1/4 dei punti, zona di guerra te li dà tutti, esecuzione toglie qualcosina, compagno aggiunge qualcosa, guardiano non l'ho capito perchè delle volte me lo dà pieno altre volte toglie poco ed altre di più(boh forse dipende da quante volte muori o se fai il leadr).
Certo che se ci fosse qualcosa rilasciato dalla Epic che facesse chiarezza non sarebbe male....;)
Annex facciamo 1/4 dei punti, zona di guerra te li dà tutti, esecuzione toglie qualcosina, compagno aggiunge qualcosa, guardiano non l'ho capito perchè delle volte me lo dà pieno altre volte toglie poco ed altre di più(boh forse dipende da quante volte muori o se fai il leadr).
Certo che se ci fosse qualcosa rilasciato dalla Epic che facesse chiarezza non sarebbe male....;)
Genio :asd: ma stasera ci becchiamo?
trvdario
06-05-2009, 12:04
Genio :asd: ma stasera ci becchiamo?
Sono a una partita, se non torno tardi forse....
Ueee raga, fatevi trovare stasera per la sessione notturna, che sono in astinenza!
trvdario
08-05-2009, 11:15
Ueee raga, fatevi trovare stasera per la sessione notturna, che sono in astinenza!
Io penso di esserci....
Io penso di esserci....
Bene, io arriverò per l'una, l'una e mezza.
Bene, io arriverò per l'una, l'una e mezza.
Beh più o meno anche io... prima birrozzo da qualche parte...
se vi manca qualcuno fate un fischio...
io forse ci sono... ma non fino all'una devo andare a letto presto perchè domenica vado ad immergermi a livorno...!!! Partenza alle 6e15 di mattina :eek:
:cry:
Io penso di esserci....
qualcosa non mi torna in questa frase.. bhoo.. :rolleyes:
Silkmaril
12-05-2009, 12:53
Ehlià Dade ! Ma Flux ti ha accennato qualcosa a Venerdì Sera ??? E soprattutto.... te le sei prese ste mappe ??? :-)
trvdario
12-05-2009, 13:09
qualcosa non mi torna in questa frase.. bhoo.. :rolleyes:
Senti muffa....vedi se riesci a uscire dalla nebbia venerdì e passare a San Mauro....se vuoi ti regaliamo i fari....:O
sisi mi ha detto di venerdì e per me va bene .. eheheh per la nebbia non so, penso che se parto presto e sono fortunato forse la evito :D
Per le mappe abbiate fede.. :mc:
io stò facendo un pò di campagna in co-op per fare l'obbiettivo folle... se mi vedete online e ne avete voglia fatemi un fischio...
Silkmaril
12-05-2009, 15:48
io stò facendo un pò di campagna in co-op per fare l'obbiettivo folle... se mi vedete online e ne avete voglia fatemi un fischio...
Sakkkkkooo !! Io volevo giusto rifarlo GOW2. Con Andrea abbiamo appena ri-finito GOW1 in folle quindi... solo che tu sarai andato già di molto avanti !
trvdario
12-05-2009, 15:48
Io devo farla
Io devo farla
Anche io devo finirne dei pezzi...
Direi che siamo 4... dividiamoci e famola...
Ah cmq revanto per venerdì mi dice dopo le 21...
Sakkkkkooo !! Io volevo giusto rifarlo GOW2. Con Andrea abbiamo appena ri-finito GOW1 in folle quindi... solo che tu sarai andato già di molto avanti !
ottimo...!
io ne avrò fatta 2/5 a folle, ma mi manca tutto il capitolo 1 e 3...
Cosa fate venerdì? uno scontro COG-Locuste reale :asd: :asd:
ottimo...!
io ne avrò fatta 2/5 a folle, ma mi manca tutto il capitolo 1 e 3...
Cosa fate venerdì? uno scontro COG-Locuste reale :asd: :asd:
No... famo la x-cena... :D
No... famo la x-cena... :D
fate un sacco di x-foto :asd:
anche se potessi non verrei mai a una x-cena tra tanti x-gay
trvdario
13-05-2009, 07:10
Anche io devo finirne dei pezzi...
Direi che siamo 4... dividiamoci e famola...
Ah cmq revanto per venerdì mi dice dopo le 21...
Ma Dade ce l'ha il permesso dei genitori per uscire dopo le 21 di casa?(ieri diceva che era giovane:rolleyes: )
Ma Dade ce l'ha il permesso dei genitori per uscire dopo le 21 di casa?(ieri diceva che era giovane:rolleyes: )
:rolleyes: dopo le 21... uhm non so... stasera chiedo il permessoo :O
dario mi raccomando non è che ci porti al porcaro a mangiare vero? :stordita:
trvdario
13-05-2009, 09:07
:rolleyes: dopo le 21... uhm non so... stasera chiedo il permessoo :O
dario mi raccomando non è che ci porti al porcaro a mangiare vero? :stordita:
Il problema è che lì la cucina è pimontese e tu sei un terrone.....magari portati un kebab...:O
P.s. ma Sakko e Xenon vengono?
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco GOW2, e alterno la campagna single al multiplayer.
Mi chiedevo, però, se vale davvero la pena di scaricare le nuove mappe, voi che mi consigliate?
trvdario
13-05-2009, 11:02
Se aspetti escono tutte insieme a 20€ con anche un capitolo in più della storia.
Se aspetti escono tutte insieme a 20€ con anche un capitolo in più della storia.
credo proprio che pazienterò allora :D
Grazie ;)
non puoi tenere quella firma, va contro il regolamento :asd:
Ti consiglio di cambiarla prima che un mod ti cazzia a dovere....!
Dario, a me non mi ha invitato nessuno :cry: (e poi purtroppo non potrei dato che sabato lavoro :muro: )
:D :D
Ehm...di che firma parli?? :asd:
;)
trvdario
13-05-2009, 11:34
Dario, a me non mi ha invitato nessuno :cry: (e poi purtroppo non potrei dato che sabato lavoro :muro: )
:D :D
Prenditi ferie e vieni a Torino, Xenon non lo sento da un pò...
P.s. se qualche bella gn.. vuole aggiungersi penso che nessuno farà obbiezioni.
Silkmaril
13-05-2009, 12:54
Già ! Cavolo Sakko non puoi mancare !
A parte tutto se sarà una cena tra gay con discorsi di pompe e seghe (gow parlando !!) e senza consorti ditemelo.... così dico alla mia di stare a casa ad accudire i gatti !! :fiufiu:
cavolo ma allora aspetto per le mappe :ciapet:
dai sakko che non facciamo tardi... :fagiano:
emmmh.... io sono di Bologna :asd: vi vengo a trovare quando faccio un weekend con la morosa a torino per vedere la mole antonelliana :D
trvdario
13-05-2009, 15:15
emmmh.... io sono di Bologna :asd: vi vengo a trovare quando faccio un weekend con la morosa a torino per vedere la mole antonelliana :D
Vieni e lascia a casa la morosa che fusta ti porta nei localini che conosce lui(portati dei soldi...:stordita: )
Necrophagist
13-05-2009, 16:11
ot ma sto morendo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ks7pTvn_XSg
trvdario
14-05-2009, 08:03
Per gli interessati di domani sera....è ufficiale niente donne.
Per gli interessati di domani sera....è ufficiale niente donne.
Come sei cattivo con il gentil sesso....
:oink:
Ps. allora è proprio un x-gayparty :asd:
trvdario
14-05-2009, 10:56
Beh se è la cena di Gear....cazzo c'entrano le donne...:O
Vieni e lascia a casa la morosa che fusta ti porta nei localini che conosce lui(portati dei soldi...:stordita: )
Si ma non farmi tutta sta pubblicità che poi si sparge la voce :asd:
Come sei cattivo con il gentil sesso....
:oink:
Ps. allora è proprio un x-gayparty :asd:
al signor dario e risaputo che gli piace il morbidone .....:O :O
Il problema è che lì la cucina è pimontese e tu sei un terrone.....magari portati un kebab...:O
P.s. ma Sakko e Xenon vengono?
Beh se è la cena di Gear....cazzo c'entrano le donne...:O
Si ma non farmi tutta sta pubblicità che poi si sparge la voce :asd:
Buuuuuu, sono stra incasinato tra lavoro e robe da fare a casa, è una settimana che non mi collego :cry: :cry: :cry:
Sono al lavoro anche domani sera :sob:
Quando ne organizzate un'altra vedo di venire, così mi faccio un giro in giornata al museo egizio, però mi dovrò quasi sicuramente portare la donna, altrimenti :ncomment:
Divertitevi anche per me :oink: :cincin: :hic: , e magari fate delle foto!
P.S. se qualcuno si è già ripreso ci sono sabato pome e in prima serata
trvdario
15-05-2009, 07:15
al signor dario e risaputo che gli piace il morbidone .....:O :O
Se è il tuo non può che essere morbido(più che morbido molle), me lo ha confermato anche la Eli...:fiufiu: :asd:
Ah pare che qualche donna ci sarà, non ci sono più gli uomini di una volta...:huh:
Silkmaril
15-05-2009, 08:34
Ah pare che qualche donna ci sarà, non ci sono più gli uomini di una volta...:huh:
Ma il requisito principale per la presenza non era il possedere un avatar e un abbonamento xbox live gold ? ..... Mi sembra anche di ricordare che occorreva avere le "snowblind map" di gow2 !!
trvdario
15-05-2009, 08:59
Ma il requisito principale per la presenza non era il possedere un avatar e un abbonamento xbox live gold ? ..... Mi sembra anche di ricordare che occorreva avere le "snowblind map" di gow2 !!
Infatti, ma mi ha detto un uccellino che tu ed Arma volete infrangere la regola....:ahahah:
invece di dire ca..ate... mi raccomando tutti presenti nel week end...
Earn Double XP In Gears 2 This Weekend
Gears 2 double XP weekend incoming! Play Gears of War 2 Public multiplayer matches on Xbox LIVE this weekend and earn double the experience to increase your multiplayer rank. The event kicks off on Friday, May 15, at 5 AM EST (9 AM GMT) and runs through Monday, May 18, at 9 AM EST (1 PM GMT). Get some friends together, play to win, and boost your rank—every successful kill and every capture gets you that much closer to the fabled rank of 100. Keep your eyes on gearsofwar.com for more Double XP events!
Silkmaril
15-05-2009, 09:58
Infatti, ma mi ha detto un uccellino che tu ed Arma volete infrangere la regola....:ahahah:
Arma non viene senza donna... la sua donna non viene se non c'è la mia... è una catena di affetti che ne io ne lei possiamo spezzare (citazione da "Amici Miei").
Per quel che mi riguarda la mia non mi ha assolutamente posto il veto, anzi aveva già organizzato un orgia con le amiche.
Gears 2 double XP weekend incoming! Play Gears of War 2 Public multiplayer matches on Xbox LIVE this weekend and earn double the experience to increase your multiplayer rank. The event kicks off on Friday, May 15, at 5 AM EST (9 AM GMT) and runs through Monday, May 18, at 9 AM EST (1 PM GMT). Get some friends together, play to win, and boost your rank—every successful kill and every capture gets you that much closer to the fabled rank of 100. Keep your eyes on gearsofwar.com for more Double XP events!
Cavolo.... non so se esserne tanto contento. IMHO ci trovermo tanti bimbiminchia e si laggherà da paura !
trvdario
15-05-2009, 10:00
invece di dire ca..ate... mi raccomando tutti presenti nel week end...
Earn Double XP In Gears 2 This Weekend
Se lo sapevo prima prendevo ferie oggi....:D
trvdario
15-05-2009, 10:06
Arma non viene senza donna... la sua donna non viene se non c'è la mia... è una catena di affetti che ne io ne lei possiamo spezzare (citazione da "Amici Miei").
Per quel che mi riguarda la mia non mi ha assolutamente posto il veto, anzi aveva già organizzato un orgia con le amiche.
Cavolo.... non so se esserne tanto contento. IMHO ci trovermo tanti bimbiminchia e si laggerà da paura !
Azz Arma che uomo zerbino....:(
I bimbiminkia li trovi lo stesso....tra l'altro sono tutti amici di Fusta....:stordita:
certo che non avete niente da fare voi :asd:
Luca, la prossima volta andiamo su anche noi così gli facciamo vedere cosa vuol dire essere Emiliani e Comunisti.... :O :O
:asd:
Ci sto Sakkino!
Aspetta un attimo...
Luca, la prossima volta andiamo su anche noi così gli facciamo vedere cosa vuol dire essere Emiliani e Comunisti ???????????:ops: .... :O :O
trvdario
15-05-2009, 10:31
Luca, la prossima volta andiamo su anche noi così gli facciamo vedere cosa vuol dire essere Emiliani e Comunisti.... :O :O
Segnalato....:asd:
I bimbiminkia li trovi lo stesso....tra l'altro sono tutti amici di Fusta....:stordita:
Guarda che i bimbimiknkia sono amici di Hick :asd:
Cavolo.... non so se esserne tanto contento. IMHO ci trovermo tanti bimbiminchia e si laggherà da paura !
Ammazza quanti problemi sessuali che avete.... :rolleyes:
Buuuuuu, sono stra incasinato tra lavoro e robe da fare a casa, è una settimana che non mi collego :cry: :cry: :cry:
Sono al lavoro anche domani sera :sob:
Quando ne organizzate un'altra vedo di venire, così mi faccio un giro in giornata al museo egizio, però mi dovrò quasi sicuramente portare la donna, altrimenti :ncomment:
Divertitevi anche per me :oink: :cincin: :hic: , e magari fate delle foto!
P.S. se qualcuno si è già ripreso ci sono sabato pome e in prima serata
Ci si vede sicuro ;)
Silkmaril
15-05-2009, 12:47
:stordita:
Mi sembra di ricordare che la dolce metà di "qualcuno" di noi avesse staccato la connessione da internet un po di giorni fa... "alterata" chissà per cosa ;)
Quel "qualcuno" aveva anche perso i 1500 punti di GOW2 mi pare...
In ogni caso, tanto per la cronaca...... da quello che so le donne si sono sentite ed hanno deciso autonomamente di accettare l'invito e venire :cry:
Quindi mettiamoci l'anima in pace e se Dario porta anche la sua metà (se è ancora viva dopo l'evento descritto in precedenza) a questo punto diverrà una serata mista.
Mi sembra di ricordare che la dolce metà di "qualcuno" di noi avesse staccato la connessione da internet un po di giorni fa... "alterata" chissà per cosa ;)
Quel "qualcuno" aveva anche perso i 1500 punti di GOW2 mi pare...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq ho fatto due partite a guardiano questa mattina (Hick era impegnato coi bimbiminchia :asd:) e non ho visto punti bonus... Boh...
trvdario
25-05-2009, 11:33
E' finita quella cagata delle stanze da 4 giocatori per l'anniversario di Gear1?
davide155
25-05-2009, 14:48
E' finita quella cagata delle stanze da 4 giocatori per l'anniversario di Gear1?
Ah ecco allora non era un errore del gioco......oggi dopo una settimana ho fatto una partitina ed ho visto questo 4vs4. Credevo fosse qualche lag switch o roba simile.
Invece è una cosa voluta dagli sviluppatori allora.........menomale, meglio così.
Cmq no, c'è ancora.
trvdario
25-05-2009, 14:59
Ah ecco allora non era un errore del gioco......oggi dopo una settimana ho fatto una partitina ed ho visto questo 4vs4. Credevo fosse qualche lag switch o roba simile.
Invece è una cosa voluta dagli sviluppatori allora.........menomale, meglio così.
Cmq no, c'è ancora.
Giocherò ad altro allora nel frattempo, in 4 con i fumogeni inutili è veramente una schiffezza, tra l'altro lagga pure di più(o meglio non noti lag ma non uccidi nessuno:mbe: ) con 2 giocatori in meno :muro:
davide155
25-05-2009, 15:01
Giocherò ad altro allora nel frattempo, in 4 con i fumogeni inutili è veramente una schiffezza, tra l'altro lagga pure di più(o meglio non noti lag ma non uccidi nessuno:mbe: ) con 2 giocatori in meno :muro:
Ah ecco........anche i fumogeni non funzionano......o meglio funzionano come nel primo capitolo. Il personaggio si para gli occhi e poi rinizia a giocare.
Cmq lag quasi zero, però è vero, è difficilissimo ammazzare qualcuno, gli spari ma non gli fai niente :rolleyes:
trvdario
25-05-2009, 15:05
Ah ecco........anche i fumogeni non funzionano......o meglio funzionano come nel primo capitolo. Il personaggio si para gli occhi e poi rinizia a giocare.
Cmq lag quasi zero, però è vero, è difficilissimo ammazzare qualcuno, gli spari ma non gli fai niente :rolleyes:
Appena visto sul sito dura fino a domani mattina ore 9 americane mi pare di aver capito.....
Il problema è che come al solito noi non uccidiamo nessuno e gli altri con uno sputo ti abbattono....
Feldmaresciallo
25-05-2009, 16:26
La cazzata del 4vs4 la levano.
http://gearsforums.epicgames.com/showpost.php?p=26456248&postcount=1345
Necrophagist
25-05-2009, 19:00
Si è vero, i fumogeni stordiscono e basta. :what:
Comunque da una settimana circa ho rivalutato quest' online... Davvero non male. Se qualcuno mi vuol aggiungere, fornisco la mia gamertag. :)
Anzi, facciamo così. :asd:
Mio ID: TheJourney 00
Addatemii!!!!!!! :)
visto che è finito il 4vs4 posso tornare .. stasera c'è qualcuno? :D
trvdario
28-05-2009, 13:20
Se tua sorella mi dà buca ci sono io....:O
Pensavo che non giocassi perchè eri andato a prenderti le mappe....
ehm... sisi sto andando :sofico: allora ci vediamo stasera dopo cena :D
ma il "pacco" delle mappe tutte incluse a pochi c€ è già uscito?
trvdario
28-05-2009, 15:22
ehm... sisi sto andando :sofico: allora ci vediamo stasera dopo cena :D
A pochi € come dici tu non esce niente.....devi cacciare la lira....:O, quello a tanti € deve ancora uscire....:rolleyes:
esce a metà luglio più o meno
Necrophagist
28-05-2009, 19:13
Io credo di esserci.
Addami: TheJourney 00
Io credo di esserci.
Addami: TheJourney 00
oops ho letto il post solo ora, scusa.. rimedierò quanto prima :P
trvdario
29-05-2009, 09:12
oops ho letto il post solo ora, scusa.. rimedierò quanto prima :P
A non giocare con te ci ha solo guadagnato....:rolleyes:
Silkmaril
01-06-2009, 10:12
Visto che io non ho ponteggiato ma almeno domani mattina dormirò, c'è qualcuna stasera o siete tutti in ferie ???
anch'io devo andare a lavurà ora :cry:
però questa sera mi faccio una partitina... :D
Silkmaril
01-06-2009, 10:36
anch'io devo andare a lavurà ora :cry:
però questa sera mi faccio una partitina... :D
Oraaaaaaaaaa ??? Io è dalle 6.30 che sono in piedi....
Solo che quell'infame di dadebox avrà giocato fino a stamattina per salire di punteggio a GOW2 e raggiungermi !! :D
Stasera contavo di rifarmi ...
Necrophagist
01-06-2009, 13:56
C'è qualcuno ora per qualche mega partitona ad annessione/guardiano e volgarissima chat vocale? :D
Squalo_206
01-06-2009, 14:15
C'è qualcuno ora per qualche mega partitona ad annessione/guardiano e volgarissima chat vocale? :D
se vuoi ne faccio un paio tra un po, poi torno a studiare...
intanto addami -> Squalo206
Oraaaaaaaaaa ??? Io è dalle 6.30 che sono in piedi....
Solo che quell'infame di dadebox avrà giocato fino a stamattina per salire di punteggio a GOW2 e raggiungermi !! :D
Stasera contavo di rifarmi ...
Ehm a dire il vero ti ho raggiunto solo ieri sera :O
Sono a 39 (evvaaaii) e ora punto Xenon & Dario .. poi Stef e infine Fusta ghghgh :ciapet:
Penso di non esserci stasera, arrivo tardi da nuoto.. e non so se riesco a trascinarmi fino alla xbox :stordita:
ciao
ps. a fifa09 manco mi devo allenare che sono già più forte di Dario... che scarpa.. :rolleyes:
Silkmaril
03-06-2009, 10:12
Ehm a dire il vero ti ho raggiunto solo ieri sera :O
Sono a 39 (evvaaaii) e ora punto Xenon & Dario .. poi Stef e infine Fusta ghghgh :ciapet:
:rolleyes:
'orca eva !! Considerando che più o meno fai dai 30 ai 100 punti a partita ne hai fatte di ore attaccato all'xbox per arrivare a 39!! :D
Ho capito :doh: ! Giochi durante il giorno con i bimbiminkia senza pollici opponibili.... ti piace vincere facile.. ponzi ponzi ponzi pò !! :p
Ho capito :doh: ! Giochi durante il giorno con i bimbiminkia senza pollici opponibili.... ti piace vincere facile.. ponzi ponzi ponzi pò !! :p
Ehehe mi hai beccato.. in pratica gioco contro toflux :D
Giant Lizard
15-06-2009, 23:44
a qualcuno va di fare la storia in coop a folle con moi? Non sono molto bravo però... :fagiano:
Necrophagist
16-06-2009, 09:44
a qualcuno va di fare la storia in coop a folle con moi? Non sono molto bravo però... :fagiano:
Eh, io faccio schifo... :asd:
Intanto addami però: TheJourney 00
spakkone
23-06-2009, 18:28
C'è qualcuno sta sera che si fa un paio di partite ad annex o re de la collina?????'
andreav1994
24-06-2009, 13:04
aiutatemi:
non mi si sblocca l'obiettivo annex regola esecuzione, quello da vincere 1 parta in annex in tutte le mappe flash e combu.
non so cosa fare e i match li ho vinti su tutte...mi segna completato 7/8 :( :(
aiutatemi:
non mi si sblocca l'obiettivo annex regola esecuzione, quello da vincere 1 parta in annex in tutte le mappe flash e combu.
non so cosa fare e i match li ho vinti su tutte...mi segna completato 7/8 :( :(
idem....
anche a me segna 7/8 e non so se me ne manca una oppure è un bug...
siamo in 3. a sto punto credo sia un bug...Non mi segna nemmeno quello per aver finito l'intero gioco in co-op (ne a me ne al mio compagno, xò a tutti e 2 ha sbloccato l'obiettivo per aver finito il gioco in folle:mad: )
spakkone
24-06-2009, 17:43
siamo in 3. a sto punto credo sia un bug...Non mi segna nemmeno quello per aver finito l'intero gioco in co-op (ne a me ne al mio compagno, xò a tutti e 2 ha sbloccato l'obiettivo per aver finito il gioco in folle:mad: )
lo stesso problema che ho io credo che sia un bug, se no è una grossissima coincidenza.
andreav1994
25-06-2009, 10:50
certo che potrebbero fare uscire i giochi un po iù tardi e risolvere ste merd... di bug:incazzed: :incazzed:
Anche nell'1 c'erano questi problemi... raggiungevi un obbiettivo ma non te lo sbloccava... e poi lo sbloccava dopo un pò... boh...
choccoutente
25-06-2009, 12:23
raga ho da poco geras 2 è ho qualche dubbio sull online.
alla fine della partita perchè torna sempre fuori e non lascia la home aperta? devo fare una ricerca squadra x ogni partita?
trvdario
25-06-2009, 12:54
alla fine della partita perchè torna sempre fuori e non lascia la home aperta? devo fare una ricerca squadra x ogni partita?
Si.
si e non uscire prima di essere tornato alla stanza di matchmaking altrimenti perdi una quantità importante di punti esperienza:)
trvdario
25-06-2009, 14:48
si e non uscire prima di essere tornato alla stanza di matchmaking altrimenti perdi una quantità importante di punti esperienza:)
1500
choccoutente
26-06-2009, 07:31
ma com è che per creare una partita ci stà un quarto d ora? c è il live deserto a gow2? credevo fosse ancora giocato...
Necrophagist
26-06-2009, 07:42
ma com è che per creare una partita ci stà un quarto d ora? c è il live deserto a gow2? credevo fosse ancora giocato...
Benvenuto. :asd:
Il live di gears è strapopolato, ma il matchmaking dura una vita. Ah, e scordati la possibilità di essere host senza trucchetti. :asd:
Necrophagist
26-06-2009, 07:43
Basta staccare il cavo ethernet invece di chiudere il gioco, ed è fatta, non si perdono punti. ;)
Mega privatona ieri sera :D
Ci sono solo un pò di incompatibilità di gestori adsl, per cui bisogna fare bene le squadre...!
Io vado sempre bene, e infatti ho sempre vinto :O
Speriamo vivamente che GOW3 abbia un sistema alla COD, e che aumenti i giocatori, nel primo era un 4vs4 ora siamo in 5vs5, nel terzo voglio un 8v8 almeno :D e con natal integrato in modo da poter guardarsi intorno girando la testa :D o sparare urlando RATATATATTATATATTAA :asd:
Necrophagist
29-06-2009, 13:25
Ci sono solo un pò di incompatibilità di gestori adsl, per cui bisogna fare bene le squadre...!
Speriamo vivamente che GOW3 abbia un sistema alla COD, e che aumenti i giocatori, nel primo era un 4vs4 ora siamo in 5vs5, nel terzo voglio un 8v8 almeno :D e con natal integrato in modo da poter guardarsi intorno girando la testa :D o sparare urlando RATATATATTATATATTAA :asd:
Ciao, ti andrebbe di scambiarci le gamertag? Per fare qualche partita insieme, privata o pubblica. Sfracelliamo qualche locusta/cog, insomma. :D
trvdario
29-06-2009, 13:25
Contro chi ha giocato per vincere che sei il Re degli scarsi? Bambini di 4 anni? :D
Necrophagist
29-06-2009, 13:27
Contro chi ha giocato per vincere che sei il Re degli scarsi? Bambini di 4 anni? :D
Il mio ultimo messaggio puo esser rivolto anche a te, se vuoi. ;)
tu manda l'amicizia, le regole per giocare con noi sono 2-3
1 non devi rimanere scioccato per le madonne che partono durante il gioco :asd:
2 non devi essere del tipo che si arrabbia perchè Dario ti ruba le kill quando gli hai stesi :asd:
3 ammettere che io sono sempre e comunque bravissimo anche quando faccio un - 300 come punteggio :asd: o come ieri sera che durante lo spareggio a guardiano mi sono tirato il bumbshot sulla faccia da solo :asd: :asd: :asd:
trvdario
29-06-2009, 13:43
Il mio ultimo messaggio puo esser rivolto anche a te, se vuoi. ;)
Se sei over 30 per me non c'è problema....prima però dobbiamo farti il provino il nostro è un gruppo selezionato......:O .....vero sakkino?.......:D
Necrophagist
29-06-2009, 13:46
2 non devi essere del tipo che si arrabbia perchè Dario ti ruba le kill quando gli hai stesi :asd:
3 ammettere che io sono sempre e comunque bravissimo anche quando faccio un - 300 come punteggio :asd: o come ieri sera che durante lo spareggio a guardiano mi sono tirato il bumbshot sulla faccia da solo :asd: :asd: :asd:
1 ma figurati, anzi partecipo! :D
2 nessun problema, io ruberò le sue :D
3 ma senza dubbio :D
Necrophagist
29-06-2009, 13:47
Se sei over 30 per me non c'è problema....prima però dobbiamo farti il provino il nostro è un gruppo selezionato......:O .....vero sakkino?.......:D
Non sono over 30... Ma tranquillo, son vaccinato! :D
trvdario
29-06-2009, 13:48
1 Io no parlo mai.....chi è questo smadonnatore....:fiufiu:
2 Io no rubo kill prendo ciò che torvo a terra davanti a me....avete solo da scoppiarli come faccio io.....:O
3 Ti ricordo che anche sabato ci hai fatto perdere un gurdiano con mortaio in mano cercando di fare il bimbominkia.....:rolleyes:
4 aggiungerei che devi saper fare i frappè/frullati e se mentre giochi ti viene a suonare alla porta il cugino di Sakko in trasfera che ti vuole rifilare una copia di lotta comunista chiudergli la porta in faccia smadonnando perchè nel frattempo ti hanno ucciso.
Necrophagist
29-06-2009, 14:02
1 Io no parlo mai.....chi è questo smadonnatore....:fiufiu:
2 Io no rubo kill prendo ciò che torvo a terra davanti a me....avete solo da scoppiarli come faccio io.....:O
3 Ti ricordo che anche sabato ci hai fatto perdere un gurdiano con mortaio in mano cercando di fare il bimbominkia.....:rolleyes:
4 aggiungerei che devi saper fare i frappè/frullati e se mentre giochi ti viene a suonare alla porta il cugino di Sakko in trasfera che ti vuole rifilare una copia di lotta comunista chiudergli la porta in faccia smadonnando perchè nel frattempo ti hanno ucciso.
Tranquilli. :asd:
Ora rispondete alle richieste amico che vi ho inviato :O
spakkone
29-06-2009, 17:52
Tranquilli. :asd:
Ora rispondete alle richieste amico che vi ho inviato :O
se vi serve un'altro in squadra per fare delle partite chiamatemi al volo sono under 30 ma ancora per poco, e per quanto riguarda smadonnamenti e kill rubate non mi arrabbio mai, al massimo le frego anche io.
dario poi appena ti becco in live ti faccio vedere una cosina carina da fare a gears...funziona sempre e ripeto sempre
e infatti ieri ci hai ignorato perchè stavamo facendo una privata :O
naturalmente devi spiegare come si fa :D
e infatti ieri ci hai ignorato perchè stavamo facendo una privata :O
naturalmente devi spiegare come si fa :D
sakko tu puppi :O :O :D
e mi piace anche :asd:
sapevo che eri una buona maiala bologneseeeeee:oink: :oink:
trvdario
30-06-2009, 09:16
dario poi appena ti becco in live ti faccio vedere una cosina carina da fare a gears...funziona sempre e ripeto sempre
Manda mp con spiegazioni allora...:D
Necrophagist
30-06-2009, 09:16
Manda mp con spiegazioni allora...:D
Hola dario
sapevo che eri una buona maiala bologneseeeeee:oink: :oink:
Grazie
http://4.bp.blogspot.com/_glmEsfCsPhU/Sb5LFSp2HTI/AAAAAAAAHPY/tpT2606X59E/s400/normal_maiale1225477116imgpost.jpg
trvdario
30-06-2009, 09:44
Hola dario
Ciao......boh? non ricordo il nome:D
Oggi sono a casa....mi si è rotta la macchina mentre andavo a lavoro...Bad....ti vedo connesso ma non fai nulla.....:O
che piciu