PDA

View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17

badtrip
10-03-2009, 22:01
io pingo 65 ms e quando creo io e siamo almeno in 4 hosto io... fatela finita di chiedere sempre che connessione hanno gli altri, tanto non è per quello che il gioco sceglie l'host... ancora lo si deve scoprire:D

secondo me quello che crea la stanza basta che invita 4 amici e hosta con asto ne bastano 3 :asd::asd:

trvdario
11-03-2009, 08:31
secondo me quello che crea la stanza basta che invita 4 amici e hosta con asto ne bastano 3 :asd::asd:

Ieri con Nando(non me ne volere Bad ma non c'eri:rolleyes: ) abbiamo hostato quasi sempre....anche secondo me la connessione non c'entra molto(infatti con infostrada 8 mega se faccio le stanze io hosto una si e una no... pingo tra 20 e 30 ms su maya:D ).

Baltico
11-03-2009, 09:32
Ma non c'è una data per la patch?

Vorrei rigiocarlo però prima di farlo leggo sempre sto thread e mi passa la voglia :\

astorcas
11-03-2009, 10:01
non è che non c'entri.... è solo che il ping verso maya non è cosi significativo come si pensa (non fraintendetemi eh).
A parita di ping verso maya non è detto che ci sia parità di ping anche verso giocatori americani per esempio, è questo che fa decidere al gioco chi è l'host.

Baltico
11-03-2009, 12:14
non è che non c'entri.... è solo che il ping verso maya non è cosi significativo come si pensa (non fraintendetemi eh).
A parita di ping verso maya non è detto che ci sia parità di ping anche verso giocatori americani per esempio, è questo che fa decidere al gioco chi è l'host.

Esatto perchè questi valori sono influenzati dall'instradamento che prendono le vostre connessioni.
Se i server fossero statici allora avreste dei valori realistici pingandoli (come avviene per giochi come Team Fortress 2 o Counter Strike)

Essendo qui i """server""" dinamici tutto questo non è più applicabile, come fai a sapere che instradamento prende la tua connessione per arrivare dal cicciospruzzomangiahamburger che hosta la tua partita?

XalienX
13-03-2009, 13:35
ragazzi ma voi per giocare insieme come vi organizzate?

perchè vorrei vincere un'orda ma oltre al fatto che sono abbastanza sega si aggiunge la non cooperatività che trovo online dove tutti si fanni i fatti propri

aiutatemi a realizzare un sogno :D

astorcas
13-03-2009, 14:03
mmm sembra che la patch uscirà il 24 marzo.... e il 31 4 nuove mappe... speriamo bene!

trvdario
13-03-2009, 14:08
mmm sembra che la patch uscirà il 24 marzo.... e il 31 4 nuove mappe... speriamo bene!

Ovviamente a pagamento.....:mad:

Ma sta adsl?......stanno scavando per posare i cavi? :rolleyes:

Foxlady
13-03-2009, 14:12
Penso proprio di venderlo, oramai sono mesi che non lo tocco :O

badtrip
13-03-2009, 14:42
Ieri con Nando(non me ne volere Bad ma non c'eri:rolleyes: ) abbiamo hostato quasi sempre....anche secondo me la connessione non c'entra molto(infatti con infostrada 8 mega se faccio le stanze io hosto una si e una no... pingo tra 20 e 30 ms su maya:D ).

no nando no party:O

badtrip
13-03-2009, 14:43

non osare foxino:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Foxlady
13-03-2009, 15:24
non osare foxino:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:stordita:

Stò troppo ingrippato con street :O

[Alex]
13-03-2009, 15:34

adesso che esce la patch lo vendi?

viva la furbizia :asd:

Foxlady
13-03-2009, 15:44
;26679898']adesso che esce la patch lo vendi?

viva la furbizia :asd:

non ci gioco più :O

Vediamo prima se effettivamente risolverà i problemi...

Gemini77
13-03-2009, 15:51
io non sto più giocando "in generale" (manco a Killzone2 :rolleyes: )

ma le mappe uscite a pagamento qualche mese fa diventeranno o sono già diventate gratuite?? :O

[Alex]
13-03-2009, 15:56
io non sto più giocando "in generale" (manco a Killzone2 :rolleyes: )

ma le mappe uscite a pagamento qualche mese fa diventeranno o sono già diventate gratuite?? :O

tra un anno probabilmente diventeranno gratis, come tutte bene o male

dax206
13-03-2009, 16:31
Questa benedetta patch deve uscire al più presto.

ma quando, quandooo???!!! No davvero qualcuno sa il periodo di uscita della patch (es. prossima settimana)? il sito di gears mi odia

scusate non avevo letto il post di Astorcas:D...bene...il 25 a me scade l'abbonamento mannaggia lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non il povero Astorcas eh:D)

badtrip
13-03-2009, 16:50
ma quando, quandooo???!!! No davvero qualcuno sa il periodo di uscita della patch (es. prossima settimana)? il sito di gears mi odia

scusate non avevo letto il post di Astorcas:D...bene...il 25 a me scade l'abbonamento mannaggia lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non il povero Astorcas eh:D)

un altro genovese come me!!!!:D

dax206
13-03-2009, 17:15
bella badtrip. domani a reggio?

badtrip
13-03-2009, 17:24
bella badtrip. domani a reggio?
Certo che domande il dorian e sacro ....:cool:

[Alex]
14-03-2009, 17:04
nuove info

GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3

Miglioramenti:

* Saranno aggiunti 100 livelli di esperienza che ciascun giocatore potrà guadagnare accumulando i punti totalizzati nelle partite pubbliche. I livelli da 1 a 99 saranno indicati con i rispettivi numeri al fianco della Gamertag, mentre il livello 100 sarà rappresentato da un'icona, quella che attualmente identifica il quinto grado.
* Verranno sottratti punti esperienza a chi esce da una partita prima del tempo.
* Nelle partite pubbliche i bot sostituiranno i giocatori assenti o che sono usciti dal match in anticipo.
* Le "Playlist" (liste di gioco, ndr) conterranno solo due modalità. In caso di pareggio, verrà scelta una modalità a caso.
* Nelle partite private, come in Gears of War, tornerà il tanto desiderato ciclo di mappe. La prima mappa viene scelta dall'host, oppure tramite i voti, e, una volta completata la partita, si passerà subito alla mappa successiva, in ordine alfabetico.
* Alle due squadre sarà data la possibilità di parlare tra i turni durante una partita privata.
* Verrà aggiunta la possibilità di salvare i punteggi massimi registrati tra un'ondata e l'altra nella modalità Orda, sia in partite pubbliche che private, nel caso si perda la connessione all'host.
* Verrà aggiunto in sistema di preferenza di regioni/nazioni nel matchmaking, in modo da evitare, come comunicato in una news precedente, di incappare in partite con forte dislivello di connessione.
* Verranno aggiunti nove nuovi obiettivi, per un totale di 250 punti del giocatore, di cui sei sbloccabili solo tramite il pacchetto mappe "Snowblind", disponibile dal prossimo 31 marzo.

Problemi risolti:

* Risolti tutti i bug relativi allo scudo/scudo di carne.
* Durante le partite "Compagno", attualmente, un giocatore può suicidarsi per non far accumulare punti agli avversari. Con l'aggiornamento il suicidio comporterà la diminuzione del punteggio della squadra.
* Risolto il problema che comporta, nella modalità "Compagno", la presenza nella stessa squadra di due personaggi diversi.
* Risolto il problema per il quale alcuni giocatori, seppur abbattuti, appaiono in piedi.
* Calibrazione del sistema di puntamento del fucile di precisione.
* Risolto il bug che provoca, nella modalità "Compagno", la presenza di tre giocatori nella stessa squadra.
* Ridotto il ritardo prima che un giocatore possa scavalcare un ostacolo dopo essere entrato in copertura.
* Altri vari problemi risolti.

davide155
14-03-2009, 18:00
Mah.....speriamo bene.

Ci sono miglioramenti sostanziali sulla carta.

Aspetto con ansia il 24 :)

[Alex]
14-03-2009, 18:14
Mah.....speriamo bene.

Ci sono miglioramenti sostanziali sulla carta.

Aspetto con ansia il 24 :)

se non fanno uno schifo torno a giocarci seriamente

introspective
14-03-2009, 19:38
;26693052']se non fanno uno schifo torno a giocarci seriamente

idem, dalla disperazione ho riesumato cod4

[Alex]
14-03-2009, 19:54
idem, dalla disperazione ho riesumato cod4

io mi sto intrattenendo con halo wars

marczxc
14-03-2009, 19:56
ormai io sto gioco ho deciso di venderlo. mi manca metà del 5° atto per finirlo in folle e poi finisce sul mercatino... manca poco a CoD: MW2 :D :D :D

PeK
14-03-2009, 19:57

idem :asd:
si sta in attesa della patch... che arriverà come arrivarono i tartari del libro :muro:

[Alex]
14-03-2009, 21:12
ormai io sto gioco ho deciso di venderlo. mi manca metà del 5° atto per finirlo in folle e poi finisce sul mercatino... manca poco a CoD: MW2 :D :D :D

veramente mancano 8 mesi :stordita:

marczxc
14-03-2009, 23:58
;26694548']veramente mancano 8 mesi :stordita:

dettagli :O

XalienX
15-03-2009, 01:33
se qualcuno vuoe fare un gruppetto mi aggiunga!
voglio giocare con un po di itagliani! :D

rgart
15-03-2009, 10:28
io stò giocando a GRID, e poi sono tornato silver come abbonamento, e devo aspettare lunedì per ricaricare la pp e prendere il 12+1 a 35 euro :D

Vediamo con questo aggiornamento come andrà, anche se non mi diminuiscono la potenza della sega li mando a cagher...

Foxlady
15-03-2009, 10:48
ma le correzioni sono interessanti.... c'è da vedere però se effettivamente risultino ben implementate e funzionali.

Comunque, il 24 dovrebbe uscire?
Aspettiamo speranzosi :)

[Alex]
15-03-2009, 10:49
ma le correzioni sono interessanti.... c'è da vedere però se effettivamente risultino ben implementate e funzionali.

Comunque, il 24 dovrebbe uscire?
Aspettiamo speranzosi :)

sì, il 24

Foxlady
15-03-2009, 10:51
Alla fine han tolto i gradi sostituendoli con i livelli... che saranno sempre visibili... non penso diminuiscano i quit

[Alex]
15-03-2009, 11:48
Alla fine han tolto i gradi sostituendoli con i livelli... che saranno sempre visibili... non penso diminuiscano i quit
si ma adesso non ti degradano se perdi le partite

Foxlady
15-03-2009, 12:00
Spero solo che funzioni realmente il filtro per nazionalità--- imho l'aggiornamento che conta più di tutti.

XalienX
15-03-2009, 12:22
io, giusto per testimonianza si intenda, dopo settimane di gioco nessun problema.. se non leggevo qui tutto questo "malcontento" non ci avrei mai fatto caso

connessioni ok, trovo sempre gente, riesco a giocare benone..

introspective
15-03-2009, 12:45
io, giusto per testimonianza si intenda, dopo settimane di gioco nessun problema.. se non leggevo qui tutto questo "malcontento" non ci avrei mai fatto caso

devo dire che d pomeriggio il piu delle volte si gioca tranquillamente, la sera invece pare un altro gioco tra tempi d'attesa biblici per entrare in partita, lag e gente che quitta

Foxlady
15-03-2009, 12:53

Sei uno dei pochi fortunati :)

badtrip
15-03-2009, 14:42
io gears non lo vengo manco se mi pagano...tutti a venderlo boh ..
vi odio:D :D :D

davide155
15-03-2009, 14:46

Scusa non per fare l'arrogante o il polemico ;)

Però l'hai mai visto laggare il gioco?
Perchè ci sta che uno non abbia capito cosa sia il lag in gow1-2.

Non ci credo che non ti è mai successo che quando spari col pompa a 10metri dal muro le pallottole arrivano qualche istante dopo, invece che essere istantanee al premere del grilletto.

Anche 1 millisecondo dopo vuol dire tantissimo in gow1-2 nello scontro uno contro uno col pompa.

XalienX
15-03-2009, 14:51
Scusa non per fare l'arrogante o il polemico ;)

Però l'hai mai visto laggare il gioco?
Perchè ci sta che uno non abbia capito cosa sia il lag in gow1-2.

Non ci credo che non ti è mai successo che quando spari col pompa a 10metri dal muro le pallottole arrivano qualche istante dopo, invece che essere istantanee al premere del grilletto.

Anche 1 millisecondo dopo vuol dire tantissimo in gow1-2 nello scontro uno contro uno col pompa.
no ma di fatti io sono una fonte poco attendibile in quanto sega gamer nel senso che le prendo da tutti :D
però per come gioco io mi pare che il gioco sia ottimo come reatività, non ho mai notato particolari ritardi

davide155
15-03-2009, 15:04
no ma di fatti io sono una fonte poco attendibile in quanto sega gamer nel senso che le prendo da tutti :D
però per come gioco io mi pare che il gioco sia ottimo come reatività, non ho mai notato particolari ritardi

Prova a farci caso.

Io ormai ogni volta che entro in una partita la prima cosa che faccio è prendere il pompa e sparare 2 o 3 colpi al muro. Se c'è un pò di ritardo allora quello si chiama lag, invece se sono istantanei vuol dire che l'host è italiano oppure sono io :D

Le altre armi, tranne il fumogeno o le granate non dovrebbero soffrire di lag. Il lancer non l'ho mai visto laggare nemmeno nelle partite dove si va a scatti.

Però il pompa il 50% delle volte ha un lag mostruoso. Dove negli scontri 1vs1 avrai sempre la peggio perchè il nemico sarà sempre più veloce di te anche se preme il tasto in ritardo.

Sono cazzate, ma pregiudicano tutto l'andamento di una partita.
Un pompa con il lag è come una donna con il pisello :O :stordita: :D

XalienX
15-03-2009, 15:09
sto enrando in game ora provo pompa+muro
(adesso ho capito perchè lo fanno tutti :D)

XalienX
15-03-2009, 16:10
primo scontro - zero lag
secondo scontro - mezzo secondo di lag
terzo scontro - zero lag
quarto scontro - mezzo secondo di lag

in effetti non sempre va bene ma nemmeno cosi malaccio, lo noto poco perchè uso poco il pompa io sono più dinamitardo :D

davide155
15-03-2009, 16:15
primo scontro - zero lag
secondo scontro - mezzo secondo di lag
terzo scontro - zero lag
quarto scontro - mezzo secondo di lag

in effetti non sempre va bene ma nemmeno cosi malaccio, lo noto poco perchè uso poco il pompa io sono più dinamitardo :D

Io uso praticamente sempre il pompa.

Quando il pompa ha il lag, SEGA :O

[Alex]
15-03-2009, 16:56
Un pompa con il lag è come una donna con il pisello :O :stordita: :D

questa è da scrivere :asd:

R4iDei
15-03-2009, 19:29

Dai su non esagerare :F

CMq io amo il lag, è una sfida con me stesso:asd:

[Alex]
15-03-2009, 19:36
Dai su non esagerare :F

CMq io amo il lag, è una sfida con me stesso:asd:
anch'io un paio di volte ho pensato: " se scoppio così con tutto sto lag, chissà senza cosa combino" :asd:

trvdario
16-03-2009, 08:57
;26703857']anch'io un paio di volte ho pensato: " se scoppio così con tutto sto lag, chissà senza cosa combino" :asd:

Confermo, venerdì notte con xenon e altri amici (tutti primo e secondo grado), non si laggava....quasi sempre hostato, sempre vinto...se sei abituato a giocare con lag, quando si spara bene fai una strage....:D

Foxlady
16-03-2009, 08:58
Confermo, venerdì notte con xenon e altri amici (tutti primo e secondo grado), non si laggava....quasi sempre hostato, sempre vinto...se sei abituato a giocare con lag, quando si spara bene fai una strage....:D

e ce credo, hostavate
:asd:

trvdario
16-03-2009, 08:58
io gears non lo vengo manco se mi pagano...tutti a venderlo boh ..
vi odio:D :D :D

Io non lo vendo Bad non ti preoccupare....:D

Sabato a pranzo la mia 360 è morta....E73.....:cry:

Foxlady
16-03-2009, 08:59
Io non lo vendo Bad non ti preoccupare....:D

Sabato a pranzo la mia 360 è morta....E73.....:cry:

a me E74:asd:

Tra poco vad oa prendere una jasper:O

trvdario
16-03-2009, 09:01
e ce credo, hostavate

Anche nell'unica partita che non abbiamo hostato abbiamo vinto, e comunque anche se hostavamo abbiamo beccato avversari che ci tiravano giù con il pompa da 10 metri, ste cazzo di connessioni americane hanno rotto...

[Alex]
16-03-2009, 12:30
a me E74:asd:

Tra poco vado a prendere una jasper:O

era del dayone?

Foxlady
16-03-2009, 12:37
;26711034']era del dayone?

yes

[Alex]
16-03-2009, 12:44
yes

capito

Xenon78
16-03-2009, 13:28
Anche nell'unica partita che non abbiamo hostato abbiamo vinto, e comunque anche se hostavamo abbiamo beccato avversari che ci tiravano giù con il pompa da 10 metri, ste cazzo di connessioni americane hanno rotto...

Confermo ;)
Comunque se ci si riesce ad organizzare in 5 o 4 almeno si gioca abbastanza bene, il problema è se vai da solo...

slash_83
22-03-2009, 10:50
raga sto iniziando a odiare questo bellissimo gioco in multi...è 2 gg ke gioco in pubblica e becco 3 e 4 gradi ke vincono partite bloccando tutto con il lag switch...sto inoltrando reclami a manetta...ma tanto so ke e una perdita di tempo..

ma cosa hanno intenzione di fare con il nuovo aggiornamento x evitare sta cosa qui?

[Alex]
22-03-2009, 11:16
raga sto iniziando a odiare questo bellissimo gioco in multi...è 2 gg ke gioco in pubblica e becco 3 e 4 gradi ke vincono partite bloccando tutto con il lag switch...sto inoltrando reclami a manetta...ma tanto so ke e una perdita di tempo..

ma cosa hanno intenzione di fare con il nuovo aggiornamento x evitare sta cosa qui?

dicono che metteranno una sorpresina :boh:

Rosty
22-03-2009, 12:04
giocato 2 ore sul liive fa cagare nn si gioca mai in 5 e lagga da fare schifo

[Alex]
22-03-2009, 12:10
giocato 2 ore sul liive fa cagare nn si gioca mai in 5 e lagga da fare schifo
io aspetto la patch di martedì, se la situazione migliora torno a giocarci seriamente, altrimenti mi dirigerò verso altri lidi

introspective
22-03-2009, 13:45
;26791235']io aspetto la patch di martedì, se la situazione migliora torno a giocarci seriamente, altrimenti mi dirigerò verso altri lidi

idem, comunque se rimarrà ingiocabile sarà il fail del secolo

Foxlady
23-03-2009, 13:50
-1

:O

trvdario
23-03-2009, 14:13
-1

Se sono fortunato tra 2 gg sono di nuovo on-line....così sperimentiamo sta patch....

[Alex]
23-03-2009, 15:17
-1

sti countdown mi rendono nervoso

rgart
23-03-2009, 15:20
Se sono fortunato tra 2 gg sono di nuovo on-line....così sperimentiamo sta patch....

io ho giocato ieri e non andava male, se non fosse che finire una partita a compagno è impossibile, escono tutti, avrei dato un giudizio positivo...

:D vediamo domani...!

badtrip
23-03-2009, 15:25
se domani non vi vedo online potete andare a coltivare patata

[Alex]
23-03-2009, 15:28
se domani non vi vedo online potete andare a coltivare patata

patata? volentieri :oink: :D

Foxlady
23-03-2009, 15:30
;26806542']sti countdown mi rendono nervoso
:cincin:
io ho giocato ieri e non andava male, se non fosse che finire una partita a compagno è impossibile, escono tutti, avrei dato un giudizio positivo...

:D vediamo domani...!
se domani non vi vedo online potete andare a coltivare patata:D

astorcas
23-03-2009, 16:04
un giorno forse tornerò anch'io.... :cry:

Adamantio
23-03-2009, 16:06
Spero che domani rimettano a posto tutto.... altrimenti passo a Street Figher 4 (che tra qualche settimana venderanno in bundle allo stick professinale..)

Mi auguro che almeno si possa ritornare a fare le private con il ciclo di mappe e con la ricerca delle stesse, senza essere inviati.

E che abbiano il BUONSENSO di regalare delle mappe nuove, o almeno quelle vecchie.... visto che fino a questo momento non siamo stati altro che betatester!!!:muro: :muro:

Foxlady
23-03-2009, 16:09
Spero che domani rimettano a posto tutto.... altrimenti passo a Street Figher 4 (che tra qualche settimana venderanno in bundle allo stick professinale..)

Mi auguro che almeno si possa ritornare a fare le private con il ciclo di mappe e con la ricerca delle stesse, senza essere inviati.

E che abbiano il BUONSENSO di regalare delle mappe nuove, o almeno quelle vecchie.... visto che fino a questo momento non siamo stati altro che betatester!!!:muro: :muro:
A me basta che il filtro per nazionalità funzioni bene...

Foxlady
23-03-2009, 16:10
un giorno forse tornerò anch'io.... :cry:

:eek:

Ancora niente adsl?

astorcas
23-03-2009, 16:11
:eek:

Ancora niente adsl?

se sapessi quante assurde coincidenze mi sono capitate a sfavore dell'attivazione ti metteresti a ridere.... boh prima o poi me l'attiveranno!

davide155
23-03-2009, 19:02
Ragazzi si sa mica anche l'ora della messa on line della patch? :)

Foxlady
23-03-2009, 19:08
Ragazzi si sa mica anche l'ora della messa on line della patch? :)

imho tra le 10 e le 11:O

davide155
23-03-2009, 19:13
imho tra le 10 e le 11:O

Mattina o sera? :stordita: Ed ora italiana o americana?

Foxlady
23-03-2009, 19:16
Mattina o sera? :stordita: Ed ora italiana o americana?

Domattina ora italiana :)

Solitamente le demo ed altre cose escono suppergiù a quell'ora...

davide155
23-03-2009, 19:20

Buono allora se sarà così per la sera quando torno da lavoro mi schiaffo su gow e spacco tutti :O

Non vedo l'ora di vedere la fucilata del pompa che arriva istantanea nelle gengive del nemico :O

Maxmel
23-03-2009, 19:28
ci sono anche io finalmente con l'adsl;)

andreav1994
23-03-2009, 20:15

di cosa state perlando??

introspective
23-03-2009, 20:29
di cosa state perlando??

della patch che deve uscire domani

Foxlady
23-03-2009, 21:10
ci sono anche io finalmente con l'adsl;)

uhuhu grande :D

marczxc
23-03-2009, 22:00
Buono allora se sarà così per la sera quando torno da lavoro mi schiaffo su gow e spacco tutti :O

Non vedo l'ora di vedere la fucilata del pompa che arriva istantanea nelle gengive del nemico :O

beata speranza :O

:D

trvdario
24-03-2009, 07:28
se sapessi quante assurde coincidenze mi sono capitate a sfavore dell'attivazione ti metteresti a ridere.... boh prima o poi me l'attiveranno!

Astino tirati sto cavo in casa dalla finestra che domani dovrebbe tornarmi la bimba dall'assistenza e voglio vincere un pò di partite.......:O

E' una settimana che non gioco e mi sembra un mese!

badtrip
24-03-2009, 08:06
Astino tirati sto cavo in casa dalla finestra che domani dovrebbe tornarmi la bimba dall'assistenza e voglio vincere un pò di partite.......:O

E' una settimana che non gioco e mi sembra un mese!
da quando non ce piu il mio astino giocare non a piu senso....
le locuste non so piu locuste i cog non sono piu cog ...
astinoooooooo tornaaaaaaaaaaaaa

:D :D :D :D

trvdario
24-03-2009, 08:31
da quando non ce piu il mio astino giocare non a piu senso....
le locuste non so piu locuste i cog non sono piu cog ...
astinoooooooo tornaaaaaaaaaaaaa

:D :D :D :D

Anche la grammatica vedo....:O

badtrip
24-03-2009, 08:41
:stordita: :fagiano: :stordita:
:mc:
:doh:

astorcas
24-03-2009, 08:43

hey you! lascia perdere baddino.... fatemi sapere se sta patch funge così almeno rodo ancora un po' di più!

badtrip
24-03-2009, 08:46
hey you! lascia perdere baddino.... fatemi sapere se sta patch funge così almeno rodo ancora un po' di più!
:smack: :smack: :smack: :vicini:

trvdario
24-03-2009, 08:50

:smack: :smack: :smack: :vicini:

GAY :nono:

badtrip
24-03-2009, 08:53
GAY :nono:

:asd::asd:

la eli non e della stessa opinione:D :D

Foxlady
24-03-2009, 08:57
Sono pronto a tirare fuori dalla custodia il disco oramai impolverato di GOW2:asd:

Ultima possibilità che gli concedo.

Tel Mark
24-03-2009, 09:02
Sono pronto a tirare fuori dalla custodia il disco oramai impolverato di GOW2:asd:

Ultima possibilità che gli concedo.

a chi lo dici:asd:
ho ancora un ora di tempo prima di andare in uni, devo assolutamente sapere se lanciare il disco fuori dalla finestra oppure no

trvdario
24-03-2009, 09:06
E' già uscita la patch???

la eli non e della stessa opinione:D :D

Quella che và a dormire con l'amica.....? :rolleyes:

Tel Mark
24-03-2009, 09:08
per quanto ho capito dovrebbe uscire proprio ora

badtrip
24-03-2009, 09:10
E' già uscita la patch???

Quella che và a dormire con l'amica.....? :rolleyes:
nano da giardino parla bene che e la mia donna:O :O :O

Foxlady
24-03-2009, 09:16
a chi lo dici:asd:
ho ancora un ora di tempo prima di andare in uni, devo assolutamente sapere se lanciare il disco fuori dalla finestra oppure no
Puoi sempre usarlo come sottobicchiere, appenderlo ad un muro, in macchina:asd:
Fa la sua porca figura.

Tel Mark
24-03-2009, 09:20
allora patch uscita, nessun filtro per la nazionalità visto
il sistema dei gradi è cambiato, ma senza filtro i problemi di fondo rimangono.
ho provato a fare 2 partite e sono stato buttato fuori causa "versione non aggiornata del server"
che abbiano messo qualche server dedicato? troppo bello per essere vero, probabilmente mi avrà gruppato con gente che stava giocando prima che l'aggiornamento uscisse.

Foxlady
24-03-2009, 09:22
ho provato a fare 2 partite e sono stato buttato fuori causa "versione non aggiornata del server"
che abbiano messo qualche server dedicato? troppo bello per essere vero, probabilmente mi avrà gruppato con gente che stava giocando prima che l'aggiornamento uscisse.

Nessun server... sicuro al 100% del filtro?
L'hanno annunciato, sembra strano l'abbiamo omesso....controlla meglio please.

trvdario
24-03-2009, 09:27

Ma con i gradi ti ha fatto ripartire da zero o ha aggiornato in base al livello che avevi prima....

P.S.

E' anche la tua donna....e poi io ne parlo bene....ne parlano bene tutti.....:O :D

Tel Mark
24-03-2009, 09:27
o è una cosa gestita in automatico mentre si gruppa(ma ne dubito), oppure non cè.
il menù nel multy è tale e quale a prima, nemmeno in impostazioni multiplayer cè qualche opzione.

i gradi vengono azzerati

Foxlady
24-03-2009, 09:28
bha, che sia gestito in auto ne dubito... moooooooolto strano.:rolleyes:

badtrip
24-03-2009, 09:33
bha, che sia gestito in auto ne dubito... moooooooolto strano.:rolleyes:
il filtro delle nazionalita e in automatico ..almeno io avevo capito cosi..

Foxlady
24-03-2009, 09:37
il filtro delle nazionalita e in automatico ..almeno io avevo capito cosi..

ebè ci crediamo:asd:

Tel Mark
24-03-2009, 09:40
hai ragione!

"Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag."

ora bisogna se funziona oppure no...
voglio proprio vedere che provvedimente hanno preso/prenderanno contro i cheater e i falliti col lag switch

comunque qualcosa mi dice che tutto sarà come prima

Foxlady
24-03-2009, 09:41
hai ragione!

"Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag."

ora bisogna se funziona oppure no...
voglio proprio vedere che provvedimente hanno preso/prenderanno contro i cheater e i falliti col lag switch

mmm vabbè l'importante è che funzioni realmente... spero inoltre abbiano sistemato l'invincibilità della sega...

badtrip
24-03-2009, 09:41
ebè ci crediamo:asd:

problema tuo:O

badtrip
24-03-2009, 09:42
mmm vabbè l'importante è che funzioni realmente... spero inoltre abbiano sistemato l'invincibilità della sega...

in primis questa di cosaaaaaaa:mad: :mad:

Foxlady
24-03-2009, 09:42
problema tuo:O

In merito ad epic fails ed i suoi aggiornamenti sono dubbioso, ci vado cauto :O

Tel Mark
24-03-2009, 09:43
questo è un copia incolla dei fix di un post su multiplayer preso dal forum ufficiale di gow

Sul forum ufficiale di Gears of War 2 Epic ha elencato le molteplici novità che verranno apportate con il prossimo aggiornamento, attualmente in fase di testing finale e quindi prossimo alla certificazione da parte di Microsoft. Vi riportiamo qui di seguito un elenco di tutte le modifiche che il gioco subirà.
GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3

Risoluzione del problema dell'"invicibilità" della motosega: durante la corsa, inoltre, verrà inserito un ritardo di qualche secondo prima dell'accensione della motosega (come quanto fatto per il fucile a pompa e le altre armi).
Il fumogeno stordirà per soli due secondi, risolvendo i problemi di ritardo di "ripresa" del personaggio (soprattutto sulle scale).
Verrà modificato il sistema di ranking con l'inserimento di 100 livelli d'abilità, il cui massimo è rappresentato dall'icona che ora simboleggia il quinto grado.
Nelle partite pubbliche, in caso di chiusura anticipata della stanza, solo l'host perderà punti esperienza.
Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
Verranno riparati tutti i bug relativi al fucile a pompa e allo scudo.
Verrà modificato e perfezionato il sistema di puntamento del cecchino.
Verranno apportate modifiche sostanziali per prevenire il lag.
Il rapporto uccisioni/morti non influirà sui punti esperienza.
Probabile, quindi assolutamente non certo, inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" di Halo 3.
Punizioni maggiori per i cheaters, soprattutto per gli "standby-er" (ossia coloro che sfruttano il cosiddetto "lag-switch"), di cui non si conosce l'entità; il programmatore di Epic Games joeGraf ha semplicemente affermato:"Nel prossimo aggiornamento sarà presente un regalino da parte mia per tutti gli standby-er e i cheaters in generale".
Nuovo bilanciamento delle armi.
Nella modalità "Capitolazione" verrà riparato il bug che permetteva alla bandiera di carne di uscire fuori dalla mappa.
Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag.
Verranno inseriti nuovi obiettivi per un totale di 250 punti del giocatore che, secondo quanto affermato da Rod Fergusson, saranno legati a contenuti scaricabili che verranno rilasciati dopo il prossimo aggiornamento.
Per ora è tutto, anche se si è parlato di altri problemi che molto probabilmente verranno risolti in un aggiornamento futuro, come la possibilità dell'inserimento della "migrazione dell'host" come già accade in Halo 3. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Foxlady
24-03-2009, 09:47
sisi bisogna vedere se effettivamente funzionano in game:asd:

Fatti no pugnette:rolleyes:

badtrip
24-03-2009, 09:52
Probabile, quindi assolutamente non certo, inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" di Halo 3..

cosa si intende con questa cosa ??

Tel Mark
24-03-2009, 09:56
prima partita:

4Vs3

lag di circa 4-5 secondi, roba che sparavi col pompa e i colpi non scalavano dal ricaricatore...sono uscito

con gow ho definitivamente chiuso

Foxlady
24-03-2009, 09:58
prima partita:

4Vs3

lag di circa 4-5 secondi, roba che sparavi col pompa e i colpi non scalavano dal ricaricatore...sono uscito

Vabè dai facci qualche altro match... mi sembri un tantinello prevenuto;)

trvdario
24-03-2009, 09:58
cosa si intende con questa cosa ??

Che in dei fine settimana prestabiliti i pti esperienza fatti giocando online saranno doppi....penso...lo hanno fatto anche con COD

badtrip
24-03-2009, 10:03
prima partita:

4Vs3

secondo me state esagerando giusto un attimo :asd::asd:
aspettate di provarlo qualche giorno prima di buttarlo ..
poi per carita problema vostro :asd::asd:io continuo a scoppiarlo:asd::asd:

Foxlady
24-03-2009, 10:04
Che in dei fine settimana prestabiliti i pti esperienza fatti giocando online saranno doppi....penso...lo hanno fatto anche con COD

Tel Mark
24-03-2009, 10:06
uhm...
spero che abbiate ragione. Gli concedo giusto un paio di giorni

astorcas
24-03-2009, 10:09
uhm...
spero che abbiate ragione. Gli concedo giusto un paio di giorni

cmq il filtro sicuramente tende a preferire giocatori della stessa nazionalità, se non ci sono ti appioppa gli americani, e secondo me a quest'ora di italiani che giocano non ce ne sono molti!

trvdario
24-03-2009, 10:09
secondo me state esagerando giusto un attimo :asd::asd:
aspettate di provarlo qualche giorno prima di buttarlo ..
poi per carita problema vostro :asd::asd:io continuo a scoppiarlo:asd::asd:

Anch'io voglio scoppiare con te, dai non mi cancellare dalla lista amici(tanto mi sà che ti resto solo io che gioco a Gear).......

Mi manca Astor......:( :cry:

badtrip
24-03-2009, 10:11
Anch'io voglio scoppiare con te, dai non mi cancellare dalla lista amici(tanto mi sà che ti resto solo io che gioco a Gear).......

Mi manca Astor......:( :cry:
no no ce rimasto anche nando :asd::asd:

rgart
24-03-2009, 10:12
E' anche la tua donna....e poi io ne parlo bene....ne parlano bene tutti.....:O :D

:asd: :asd:

Ma Dario, se non hai l'x come mai ogni tanto sei online? vai a scroccare la connessione a Stefano o ad Andrea? :asd: :asd:

E cmq sei dei nani da giardino malefici, io devo studiare ma mi avete messo la scimmia e ora gioco a GOW così sarà il + alto in grado tra tutti :D :D :D

badtrip
24-03-2009, 10:16

Ma Dario, se non hai l'x come mai ogni tanto sei online? vai a scroccare la connessione a Stefano o ad Andrea? :asd: :asd:

E cmq sei dei nani da giardino malefici, io devo studiare ma mi avete messo la scimmia e ora gioco a GOW così sarà il + alto in grado tra tutti :D :D :D

sakko tu sarai l unico baggato che rimane a 1
:O :O

Foxlady
24-03-2009, 10:19
no no ce rimasto anche nando :asd::asd:
:rotfl:

Malefico :asd:

Dai dai famo a gara a chi ottiene il livello pià alto nel giro di una settimana:asd:

E' cambiato qualcosa dal sito del gioco?

rgart
24-03-2009, 10:19
Nuovo pacchetto di mappe:

SnowBlind

Non ci sono ancora nel Marcketplace

trvdario
24-03-2009, 10:21

No scrivo da pc dal sito xbox.com....io vi osservo sempre....la x dovrebbe essere a casa entro giovedì...sarà un bel week-end...e se c'è il sole sabato finalmente si torna ad arrampicare.........:yeah: :cincin: :gluglu:

rgart
24-03-2009, 10:22

:asd: Bastard

:rotfl:

Malefico :asd:

Dai dai famo a gara a chi ottiene il livello pià alto nel giro di una settimana:asd:

E' cambiato qualcosa dal sito del gioco?

Allora:

Nel menu di scelta modalità è sparito Mappe Combustible (è vuoto ma selezionabile). Faccio partire a scelta del giocatore e mi ha detto che la versione del server non è aggiornata....

Ora ho riavviato la console :asd:

Foxlady
24-03-2009, 10:23
imho c'è un pò di bordello con l'aggiornamento...

Stasera si vedrà per bene :D

badtrip
24-03-2009, 10:23
No scrivo da pc dal sito xbox.com....io vi osservo sempre....la x dovrebbe essere a casa entro giovedì...sarà un bel week-end...e se c'è il sole sabato finalmente si torna ad arrampicare.........:yeah: :cincin: :gluglu:

arrampicare ?? divani?? comodini? sedie?? cessi??

HHH85
24-03-2009, 10:26
funziona ora la partita pubblica, oppure devo prendere e vendere il gioco?

badtrip
24-03-2009, 10:29
funziona ora la partita pubblica, oppure devo prendere e vendere il gioco?

funziona ?
perche prima non funzionava:mbe:

HHH85
24-03-2009, 10:30
funziona ?
perche prima non funzionava:mbe:

prima era la patria del lag

trvdario
24-03-2009, 10:31
arrampicare ?? divani?? comodini? sedie?? cessi??

Pareti di roccia gnurant...anzi a breve faremo un giro anche nel Finalese/Toirano....(Vado con The Stef71 dovresti anche averlo in lista amici)

dax206
24-03-2009, 10:33
Ma Gow è un gioco da odi et amo... anke se lagga da fare schifo ed è pieno di bug del cazzo io continuerò a giocarci a rischio di farmi venire una cirrosi nervosa:D

ah Dario ti ho impunemente aggiunto sul live:)

trvdario
24-03-2009, 10:34

Magari con un cheat dei suoi riesce a farsi convertire i punti esperienza guadagnati a VivaPinata....così poi spara i lupini dalla bocca....:O

trvdario
24-03-2009, 10:38
Ma Gow è un gioco da odi et amo... anke se lagga da fare schifo ed è pieno di bug del cazzo io continuerò a giocarci a rischio di farmi venire una cirrosi nervosa:D

ah Dario ti ho impunemente aggiunto sul live:)

Natro genovese nooooo....ma sei forte?....quanto sei forte?....io gioco solo con quelli forti(sai devo rubare le kill).

dax206
24-03-2009, 10:40
"impossibile eseguire l'aggiornamento"??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti spacco le corna!!!!!! voi lo avete già scaricato tutti? probabilmente sarà intasato il server

rgart
Allora prima partita:

Guardiano su Valanga

Lag assente, BOT in folle per riempire le squadre (incapaci ma con l'hmmer ti tirano giù come se foste delle foglie), sono a livello 2 (chiamato pivello :asd:), le statistiche non sono azzerate ma continuano, per gli obiettivi però parte a conteggiarle da oggi...

Ora ne faccio un'altra e vi dico :D

dax206
Natro genovese nooooo....ma sei forte?....quanto sei forte?....io gioco solo con quelli forti(sai devo rubare le kill).

allora non accettarmiXD

Foxlady
24-03-2009, 10:45
Allora prima partita:

Guardiano su Valanga

Lag assente, BOT in folle per riempire le squadre (incapaci ma con l'hmmer ti tirano giù come se foste delle foglie), sono a livello 2 (chiamato pivello :asd:), le statistiche non sono azzerate ma continuano, per gli obiettivi però parte a conteggiarle da oggi...

Ora ne faccio un'altra e vi dico :D

Dove si vede il livello?
Di fianco al nick, come per i gradi?

Lag assente perchè erano tutti bot:asd:?

In che senso riparte a conteggiare gli obiettivi?

trvdario
24-03-2009, 10:54
allora non accettarmiXD

Mi sembra di averlo già fatto qualche giorno fà

Xbox 360.........................230€
Gear of war 2.....................59€
Abbonamento live 12+1........34€

Kill rubata a Bad da 10pti.....non ha prezzo......:D

astorcas
24-03-2009, 11:04
Mi sembra di averlo già fatto qualche giorno fà

Xbox 360.........................230€
Gear of war 2.....................59€
Abbonamento live 12+1........34€

Kill rubata a Bad da 10pti.....non ha prezzo......:D

nooo natro che si droga noooo!

rgart
24-03-2009, 11:04
Magari con un cheat dei suoi riesce a farsi convertire i punti esperienza guadagnati a VivaPinata....così poi spara i lupini dalla bocca....:O

Finita la seconda partita.... apparte i soliti coglioni che manco sanno giocare (e ora è difficile da capire chi è noob o chi non lo è) ho perso una annessione ma sono salito di grado...!

Per ora tutto bene, il filtro imho non c'è, ho giocato con 2 messicani, 1 coreano, 1 australiano, io italiano etc. etc. :D

trvdario
24-03-2009, 11:07

Finita la seconda partita.... apparte i soliti coglioni che manco sanno giocare (e ora è difficile da capire chi è noob o chi non lo è) ho perso una annessione ma sono salito di grado...!

Per ora tutto bene, il filtro imho non c'è, ho giocato con 2 messicani, 1 coreano, 1 australiano, io italiano etc. etc. :D

Ma quando ci sono i bot per riconoscerli hanno i nomi del personaggio come nelle private o cosa?

slash_83
24-03-2009, 11:37
"impossibile eseguire l'aggiornamento"??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti spacco le corna!!!!!! voi lo avete già scaricato tutti? probabilmente sarà intasato il server

idem

nn m fa aggiornare....ho provato almeno una decina di volte...di seguito...nientee :muro:

Rosty
24-03-2009, 11:40
ahahaah oggi pome sono online x giocare!!!!!!!! ALEX FATTI TROVARE!!!!

bad quando vuoi lezioni di gear cercami sul live almeno sali di grado

rgart
24-03-2009, 11:54
Dove si vede il livello?
Di fianco al nick, come per i gradi?

Lag assente perchè erano tutti bot:asd:?

In che senso riparte a conteggiare gli obiettivi?

Si il livello è al posto dei gradi!

eravamo in 5vs3 e quando uno dei 3 è uscito subito è stato messo un bot...

rgart
24-03-2009, 11:56
Ma quando ci sono i bot per riconoscerli hanno i nomi del personaggio come nelle private o cosa?

Si hanno i nomi con l'asterisco...

CAZZO 30 minuti di partita e l'arenato si blocca con il bug delle armi :rolleyes:

ho fatto 60 kill poi alla fine è uscito l'host e la stanza è caduta...

badtrip
24-03-2009, 11:57

bad quando vuoi lezioni di gear cercami sul live almeno sali di grado
mamma mia quanto sei forte e cattivo ..mi tremano gia le gambe...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
aiutooooo!!!!!!

p.s ti do un consiglio apri la finestra e vola verso l infinito:asd::asd:
p.s.s tu che dai lezioni(di simpatia:asd:) mabbaffanXXXXX:asd::asd:

rgart
24-03-2009, 11:58
ah un'altra cosa:

LA SEGA SI FERMA SPESSO E VOLENTIERI

Xenon78
24-03-2009, 11:59

Io invece le rubo a te e a stef :Perfido: :D

Si il livello è al posto dei gradi!

eravamo in 5vs3 e quando uno dei 3 è uscito subito è stato messo un bot...

Quindi se uno si disconnette durante la partita entra un bot, ma se hai già perso gente durante la selezione si parte in meno?

badtrip
24-03-2009, 12:02
ah un'altra cosa:

si ferma veramente o sei ironico:confused:

rgart
24-03-2009, 12:17
NO NO si ferma proprio, con una smitragliata o una gomitata... certo, non sempre, ma ho iniziato a tenere l'hammer dato che non riesco + a segare :asd:

Si è SEMPRE in 5vs5 cade tutto solo se esce l'host.

Vi sono degli "obbiettivi" che si ottengono salendo di livello (5-15-25) e li centrano solo i punti che si ottengono durante la partita partendo da oggi (però le vecchie stat rimangono come dicevo prima) poi per gli altri obbiettivi da 50 in su devi anche giocare sulle 4 mappe nuove (nelle quali centra la neve :sofico: )

slash_83
24-03-2009, 12:17
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi hanno dato grado 1||||||||

avevo 2 stelletteeeee ma ke cavolo hanno combinatoooooooo

R4iDei
24-03-2009, 12:22
ah un'altra cosa:

Finché non vedo non credo :f

Xenon78
24-03-2009, 12:27
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi hanno dato grado 1||||||||

avevo 2 stelletteeeee ma ke cavolo hanno combinatoooooooo

Si riparte tutti dal primo, ergo ti puoi beccare gente fortissima di grado uno all'inizio.

Finché non vedo non credo :f

Ho un'oretta di pausa, vado a prova :)

Foxlady
24-03-2009, 12:34
mamma mia quanto sei forte e cattivo ..mi tremano gia le gambe...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
aiutooooo!!!!!!

p.s ti do un consiglio apri la finestra e vola verso l infinito:asd::asd:
p.s.s tu che dai lezioni(di simpatia:asd:) mabbaffanXXXXX:asd::asd:

Tra poco sono online :O

[Alex]
24-03-2009, 12:36

ho da fare, se arrivo arrivo tardi

rgart
24-03-2009, 12:38
io devo andare a mangiare...

Ma sono già al 23° livello....

Foxlady
24-03-2009, 12:39
io devo andare a mangiare...

Ma sono già al 23° livello....

ceeeeeeeerto:asd:

badtrip
24-03-2009, 12:43
ceeeeeeeerto:asd:

io 16e30 arrivo

Foxlady
24-03-2009, 12:46
Leggo in altri forum pareri sconcertanti sull'aggiornamento... alla fine non ho mai creduto risolvessero tutti i problemi che lo affliggevano.

rgart
24-03-2009, 12:49
Leggo in altri forum pareri sconcertanti sull'aggiornamento... alla fine non ho mai creduto risolvessero tutti i problemi che lo affliggevano.

Riporta qui qualcosa....

Foxlady
24-03-2009, 12:58
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=480696&st=0&gopid=9312808&#entry9312808

badtrip
24-03-2009, 13:08
Riporta qui qualcosa....

anche io sto leggendo un po di forum e tutti dicono che sta patch fa schifo..
il filtro in pratica non esiste e uguale a prima(pero forse bisogna aspettare che tutti abbiano l aggiornamento installato)..
la sega si ferma ogni morte di papa...
l unica cosa vera e quella dei fumogeni...
il ciclo mappe nelle private non esiste...
se e cosi veramente le mappe nuove non le prendo...

cioe ora e da capire se ci prendono per il culo o meno perche se veramente mancano tutte queste cose ci stano prendendo per il culo nel verso senso dellla parola..

P.s comunque prima di sparare giudizi voglio provarlo di persona

Foxlady
24-03-2009, 13:10
Dai raga parliamoci chiaramente: qualcuno di voi sperava che questo aggiornamento risolvesse i problemi del gioco?

introspective
24-03-2009, 13:17
io si :cry: (pero' devo ancora provare)

badtrip
24-03-2009, 13:18
Dai raga parliamoci chiaramente: qualcuno di voi sperava che questo aggiornamento risolvesse i problemi del gioco?

io si ci speravo veramente tanto nel primo gow quando era uscita la terza patch il gioco era diventato perfetto qua invece ci hanno preso letteralmente per il culo raga perche non facciamo un bel post sul forum di gears so che non serve a niente ma giusto da fare presente la nostra opinione

Foxlady
24-03-2009, 13:27
io si ci speravo veramente tanto nel primo gow quando era uscita la terza patch il gioco era diventato perfetto qua invece ci hanno preso letteralmente per il culo raga perche non facciamo un bel post sul forum di gears so che non serve a niente ma giusto da fare presente la nostra opinione

Erano troppo i problemi di cui soffriva, inaggiustabili con patch imho.

rgart
24-03-2009, 13:31
io sarò scarso, ma mi trovo bene a giocare...

trvdario
24-03-2009, 13:33

E va bè....sarà ma anche con tutti i difetti che ha io un gioco dove mi diverto come con Gear2(ovviamente giocando in 4 o 5) sul live non l'ho ancora trovato quindi continuerò a giocarci, Halo3 ad esempio dopo 1 ora è una palla a Gear ci ho giocato per pomeriggi e notti intere senza annoiarmi...in gear viene sempre fuori quello spirito di collaborazione/squadra....."è sulle scale giragli dietro....rialzatemi...attenti alla bomba....Sakko smortaia a destra.....Bad smettila di fare Robin Hood....no quella kill è mia Dario sei una merda"....:D

Foxlady
24-03-2009, 13:33
Vabè per le 16.00 entro così testo con mano :)

Foxlady
24-03-2009, 13:34
E va bè....sarà ma anche con tutti i difetti che ha io un gioco dove mi diverto come con Gear2(ovviamente giocando in 4 o 5) sul live non l'ho ancora trovato quindi continuerò a giocarci, Halo3 ad esempio dopo 1 ora è una palla a Gear ci ho giocato per pomeriggi e notti intere senza annoiarmi...in gear viene sempre fuori quello spirito di collaborazione/squadra....."è sulle scale giragli dietro....rialzatemi...attenti alla bomba....no quella kill è mia Dario sei una merda"....:D

ahah quante volte te l'avranno detto:asd:

badtrip
24-03-2009, 13:36
Erano troppo i problemi di cui soffriva, ineggiustabili con patch imho.

secondo me si poteva aggiustare il tutto in qualche modo con ste patch ridicole di certo la soluzione non cambia ..se ne battono le balle ormai i soldi li hanno fatti bel comportamento se sperano che la gente prenda il 3 dinuovo cosi sulla fiducia si sbagliano di grosso ...questo atteggiamento mi ha deluso veramente molto mi aspettavo tanto da questa patch sopratutto con le promesse fatte..

badtrip
24-03-2009, 13:38
ahah quante volte te l'avranno detto:asd:

e uno schifoso e si diverte:asd:

trvdario
24-03-2009, 13:50
e uno schifoso e si diverte:asd:

L'importante è divertirsi

P.s. ma fammi capire Bad hai la tastiera genovese(quella che per risparmiare sui tasti non ci mettono le lettere con l'accento) o sei veramente analfabeta....:rolleyes:

rgart
24-03-2009, 13:50
si iniziano a vedere i livelli 10....

astorcas
24-03-2009, 13:51
ma perché non permettono di fare dei server dedicati fatti in casa? Non dico che sia facile ma nemmeno impossibile!

badtrip
24-03-2009, 13:55
L'importante è divertirsi

P.s. ma fammi capire Bad hai la tastiera genovese(quella che per risparmiare sui tasti non ci mettono le lettere con l'accento) o sei veramente analfabeta....:rolleyes:

ma te farti una padellata di ..zzi tuoi non riesci....
e proprio piu forte di te..

trvdario
24-03-2009, 14:00
ma perché non permettono di fare dei server dedicati fatti in casa? Non dico che sia facile ma nemmeno impossibile!

Che vuoi fartene uno? Se non ti arriva nemmeno la linea....:O

ma te farti una padellata di ..zzi tuoi non riesci....
e proprio piu forte di te..

Oggi a lavoro non ho molto da fare e mi annoio.....si nota? :D
E poi lo sai sono burlone di natura....e vi voglio tutti bene.....:kiss: :vicini: :ubriachi:

rgart
24-03-2009, 14:02
ma che lavoro fai?

che mi faccio assumere anch'io :asd:

badtrip
24-03-2009, 14:03
Che vuoi fartene uno? Se non ti arriva nemmeno la linea....:O

Oggi a lavoro non ho molto da fare e mi annoio.....si nota? :D
E poi lo sai sono burlone di natura....e vi voglio tutti bene.....:kiss: :vicini: :ubriachi:

:oink:

trvdario
24-03-2009, 14:07
ma che lavoro fai?

Proprio tu parli che sei a casa che giochi....e poi sei comunista sto lavoro non lo puoi fare...vai a manifestare....:D

Anzi tu e Xenon che vi vedo che state giocando diteci un pò sto lag come và!

astorcas
24-03-2009, 14:07
ma che lavoro fai?

è un hostista del cavolo.....

qua da me gli hostisti di solito stanno al telefono a chiacchierare di cazzate o fanno bordello!

badtrip
24-03-2009, 14:11

qua da me gli hostisti di solito stanno al telefono a chiacchierare di cazzate o fanno bordello!
anche io oggi fatto un cazzo al lavoro tra un ora esco e mi fiondo a casa

trvdario
24-03-2009, 14:11

Non è colpa mia se sono vecchio e comunque lavoro anche su mondo open

astorcas
24-03-2009, 14:16
Non è colpa mia se sono vecchio e comunque lavoro anche su mondo open

mondochè?

astorcas
24-03-2009, 14:17
anche io oggi fatto un cazzo al lavoro tra un ora esco e mi fiondo a casa

Io invece qualcosa da fare ce l'avrei ma mi rompe farlo ..... domani ci penserò.

E poi tornare a casa senza avere la connessione per provare sta patch mi deprime alquanto!

rgart
24-03-2009, 14:25
Proprio tu parli che sei a casa che giochi....e poi sei comunista sto lavoro non lo puoi fare...vai a manifestare....:D

bah... a volte va bene a volta di merda... e poi diciamo che incontri dei 4° gradi con livello 1-2 o 3 e tu ci vai spavaldo ma loro ti tritano.... è un pò strano... :stordita:

cos'è l'hostista? :fagiano:

trvdario
24-03-2009, 14:35
mondochè?

Da noi chiamano così tutto ciò che non riguarda strettamente l'Host, quindi unix, sap, ecc...e comunque attualmente mi occupo di gestione procedure che girano un pò ndo cazzo vogliono loro.

bah... a volte va bene a volta di merda... e poi diciamo che incontri dei 4° gradi con livello 1-2 o 3 e tu ci vai spavaldo ma loro ti tritano.... è un pò strano... :stordita:

cos'è l'hostista? :fagiano:

Quello che hosta a Gear...:D .....guarda Sakko....veramente....non potresti capire....:D ...già mi hanno stupito Bad e Astor quando ho parlato di host e hanno capito a cosa mi riferivo....:eek:

badtrip
24-03-2009, 14:41
Da noi chiamano così tutto ciò che non riguarda strettamente l'Host, quindi unix, sap, ecc...e comunque attualmente mi occupo di gestione procedure che girano un pò ndo cazzo vogliono loro.

Quello che hosta a Gear...:D .....guarda Sakko....veramente....non potresti capire....:D ...già mi hanno stupito Bad e Astor quando ho parlato di host e hanno capito a cosa mi riferivo....:eek:

ciccio stai parlando con un sistemista di rete ....quindi mi baci la fava:oink: :oink: ...
faccio monitoraggio per sap e unix e schifo quella robba mamma mia...
p.s ho fatto il beccio giusto un attimo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D

trvdario
24-03-2009, 14:48
ciccio stai parlando con un sistemista di rete ....quindi mi baci la fava:oink: :oink: ...
faccio monitoraggio per sap e unix e schifo quella robba mamma mia...
p.s ho fatto il beccio giusto un attimo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D

Si caro lo sò cosa fai....l'operaio informatico come mè...e poi basta vedere come scrivi per capirlo....:D :D :D
Mi vieni a mettere a posto il router a casa in modo da fare sempre l'host?:D
Ah mi hanno detto del trucco dove si preme A e B per fare sempre l'host ma che cagata è......

badtrip
24-03-2009, 14:51
Si caro lo sò cosa fai....l'operaio informatico come mè...e poi basta vedere come scrivi per capirlo....:D :D :D
Ah mi hanno detto del trucco dove si preme A e B per fare sempre l'host ma che cagata è......

hahahahahahahhahaah:D :D

quel trucco e una cagata colossale ....provato milioni di volte:asd::asd:

rgart
24-03-2009, 15:08
Quello che hosta a Gear...:D .....guarda Sakko....veramente....non potresti capire....:D

Hai un'alta considerazione dei tuoi compagni di gioco :asd: :asd:

astorcas
24-03-2009, 15:10

visto che prendi in giro bad... me non si accenta..... :O

badtrip
24-03-2009, 15:14

:ubriachi:

Maxmel
24-03-2009, 15:23
Non c'è nessuno n line per una partita?

rgart
24-03-2009, 15:26
io ho spento ora... c'era fox che mi aveva invitato ma avevo già deciso di spegnere finita la partita...

giudizio finile:

non è cambiato un cazzo :O

Foxlady
24-03-2009, 15:28
Che merda di gioco amici!

Ora faccio l'inserzione nel mercatino per entrambi i titoli!

Pompo all'avversario che mi stà a 2 cm e non muore:asd:
Mi basta questo per disfarmene.

Uno schifo :(

Mi dispiace solo non giocare più con voi, mi divertivo!

Ma tant'è, ad esser preso apertamente per i fondelli non ci stò.

trvdario
24-03-2009, 15:41

Volevo vedere se lo notavate......:rolleyes:

io ho spento ora... c'era fox che mi aveva invitato ma avevo già deciso di spegnere finita la partita...

giudizio finile:

non è cambiato un cazzo :O

Molto bene.....:muro: ....va buò io mi divertivo pure prima della patch....:stordita:

Foxlady
24-03-2009, 15:44
Han tolto anche la muggiata dopo la corsa, che cagata immane!

badtrip
24-03-2009, 16:06
fatto 4 parite lag totalmente assente ho fatto delle stragi...

slash_83
24-03-2009, 16:20
provato x un paio d ore...

raga nn so che dire..non voglio fare il brontolone ke si lamenta sempre...alla fine era matem,atico ke ci lamentavamo prima e ci lamenteremo pure ora...

il gioco e cambiato...e vero...le meccaniche di combattimento sn state riviste...

si nota un vistoso rallentamento del gioco in generale,e soprattutto dei combattimenti corpo a corpo...

insieme al delay della sega è stato inserito il delay nei colpi del pompa...tra un colpo e l altro passa circa mezzo secondo abbondante...e oltre a qst ho notato ke e diminuita l area di fuoco efficace x far saltare in aria i nemici...bisogna essere piu precisi

questo insieme al rallentamento e minore reattivita del personaggio,diventa spesso frustrante...

l eliminazione della muggiata in corsa e una gran seccatura...al nemico basta stare fermo e darti un colpo o una muggiata appunto,mentre tu devi rotolare o evitare l area di fuoco del nemico..nn puoi fare altro.

l introduzione dei bot e na gran cosa...ma sn davvero strani da capire.
in certi momenti dormono..mentre in altri riescono a fare kill impossibili.

cmq va bene cosi...l inferiorita numerica,anche solo dal punto di vista psicologico,era fastidiosissima!

io x ora nn m voglio pronunciare..mi rendo conto ke ci si dovra abituare di nuovo ..ai comandi e tutto...solo allora si potra capire se qst aggiornamento e servito a qlcs...o solamente a far finire il disco di gow2 nel ripostiglio...
staremo a vedere....

saluti dal fratellino....vi aspetto su gow2 ;)

badtrip
24-03-2009, 16:24
provato x un paio d ore...

raga nn so che dire..non voglio fare il brontolone ke si lamenta sempre...alla fine era matem,atico ke ci lamentavamo prima e ci lamenteremo pure ora...

il gioco e cambiato...e vero...le meccaniche di combattimento sn state riviste...

si nota un vistoso rallentamento del gioco in generale,e soprattutto dei combattimenti corpo a corpo...

insieme al delay della sega è stato inserito il delay nei colpi del pompa...tra un colpo e l altro passa circa mezzo secondo abbondante...e oltre a qst ho notato ke e diminuita l area di fuoco efficace x far saltare in aria i nemici...bisogna essere piu precisi

questo insieme al rallentamento e minore reattivita del personaggio,diventa spesso frustrante...

l eliminazione della muggiata in corsa e una gran seccatura...al nemico basta stare fermo e darti un colpo o una muggiata appunto,mentre tu devi rotolare o evitare l area di fuoco del nemico..nn puoi fare altro.

l introduzione dei bot e na gran cosa...ma sn davvero strani da capire.
in certi momenti dormono..mentre in altri riescono a fare kill impossibili.

cmq va bene cosi...l inferiorita numerica,anche solo dal punto di vista psicologico,era fastidiosissima!

io x ora nn m voglio pronunciare..mi rendo conto ke ci si dovra abituare di nuovo ..ai comandi e tutto...solo allora si potra capire se qst aggiornamento e servito a qlcs...o solamente a far finire il disco di gow2 nel ripostiglio...
staremo a vedere....

saluti dal fratellino....vi aspetto su gow2 ;)
io oltretutto sto beccando solo italiani
io di quest patch sono contento mi piace proprio tanto...
la sega si blocca e godo

Tel Mark
24-03-2009, 17:11

dai concedigli anche te un paio di giorni :asd:
ps: soldi buttati :mad:

Maxmel
24-03-2009, 17:44
boh, io non noto nessun lag. C'è da dire che ho giocato on line per la prima volta oggi.

Markcus
24-03-2009, 17:48

Se non sbaglio lo stava cercando tecnologico ;)

Xenon78
24-03-2009, 17:49

Ho fatto 3 partite giusto per prova che poi dovevo scappare.
Quello che ho notato:

positivo

- le 2 partite che ho fatto (in una è cascato l'host dopo poco) erano senza lag, ho controllato e giocavo con tutti europei (francesi e spagnoli), non so se culo o se ci sia davvero sto filtro nascosto
- utilissimi i bot, nella prima abbiamo giocato 3vs5, ma con i 2 bot abbiamo vinto, vero che a volte sono forti a volte scemi
- finalmente sistemati i fumogeni, non ti beccano a un chilometro di distanza e non stai a terra un'ora

negativo

- il pompa mi sembra più debole, continuo a non scoppiare la gente se prima non gli do la gomitata, anche da mezzo metro, inoltre è ancora più facile dopo il colpo sfuggire allo sparo
- la sega si ferma se colpisci il tipo, ma non sempre; inoltre mi pare non sia sparito completamente l'effetto riscucchio

Sono solo prime impressione, proverò meglio.
Comunque do ragione a dario, se ti trovi in 4-5 resta molto divertente, ormai sono un membro non ufficiale dei Torino Boys :D torna presto Dario!!! :D :D :D

Foxlady
24-03-2009, 18:28
dai concedigli anche te un paio di giorni :asd:
ps: soldi buttati :mad:

Guarda sparare ad uno da 1 cm e vedere che non si fa nulla, si gira e ti scoppia ti fa girare le balle in maniera incredibile.:muro:

Se esce l'host dalla stanza cade ancora...host sempre invincibile... bha :(

introspective
24-03-2009, 18:38
qualcosa è stato migliorato si, ma siamo ancora lontani dalla perfezione... non credo lo vendero' cmq

badtrip
24-03-2009, 18:45

Guarda sparare ad uno da 1 cm e vedere che non si fa nulla, si gira e ti scoppia ti fa girare le balle in maniera incredibile.:muro:

Se esce l'host dalla stanza cade ancora...host sempre invincibile... bha :(
mi sa che hai la connessione della coop:asd: perche io oggi col pompa sto facendo delle stragi scoppiano che e una meraviglia e un piacere giocare ho fatto una ventina di partite solo una col lag..sta patch mi fa godere

Foxlady
24-03-2009, 18:46
mi sa che hai la connessione della coop:asd: perche io oggi col pompa sto facendo delle stragi scoppiano che e una meraviglia e un piacere giocare ho fatto una ventina di partite solo una col lag..sta patch mi fa godere

Eh si, guarda caso solo con gears ho problemi :)

Giochi bene perchè forse hosti, anche prima era così.

badtrip
24-03-2009, 18:49
Eh si, guarda caso solo con gears ho problemi :)

Giochi bene perchè forse hosti, anche prima era così.

oggi ho hostato solo una partita fox veramente poi anche io sto giocando solo con francesi spagnoli e ho beccato troppi italiani..

CapodelMondo
24-03-2009, 19:21
mi unisco a chi giudica positivamente il lavoro svolto. trovo il tutto molto più giocabile.

davide155
24-03-2009, 20:01
Fatta una partitina veloce........
Sembra più giocabile e le partite durano di più. Anche una semplice zona di guerra.

Il lag c'è sempre un pochino però non eccessivo.

I gradi li ho persi :cry:

Cmq devo testare meglio per vedere se realmente ha beneficiato oppure no :)

Sk8er_ve
24-03-2009, 20:44
boh a me la sega sembra sempre inarrestabile, ed era l'unica cosa speravo risolvessero con la patch...

Foxlady
24-03-2009, 20:56
ma cazzo ora dato che la muggiata pompa non serve ad una sega tutti a sparare a distanza... per dare na muggiata ci mette na vita:rolleyes:

Perchè l'hanno stravolto così stò gioco?
Non ci posso credere :(

EPIC FAILS

davide155
24-03-2009, 22:55
Rieccomi dopo una decina di partite fra annessione e zona.

Bè che dire.......il lag è quasi scomparso. Il 50% delle partite prima della patch avevo un secondo di lag sul pompa. Adesso è abbastanza istantaneo.

Per quanto riguarda la mugiata.........si l'hanno fatta perdere di valore. Ma secondo me è meglio perchè era troppo facile fare la mugiata e poi pompata. Non c'era modo di reagire.
Adesso invece c'è colpi su colpi nella media-lunga distanza. Ed è uno spasso.
E la mugiata se la vuoi usare non sarà così determinante per uccidere o venire uccisi.

Mi sono divertito......ed anche i punteggi mi piacciono. Prima con i gradi era un casino........dovevi tenere sott'occhio il ratio sul sito del gioco. Adesso invece sai quanti punti devi fare per superare il grado, visibile ad ogni fine partita.

metalfreezer
24-03-2009, 23:14
Non so che connessioni abbiatte ma io con la 20 mb di fastweb e la nuova patch ho fatto una 30ina di partite e mai avuto lag.. mai avuto problemi e le mie prestazioni sono migliorate perchè risolti completamente i problemi di lag..poi oh..magari ho avuto una botta di culo spaventosa nel trovare 30 su 30 senza lag...

introspective
24-03-2009, 23:26
pure io zero lag, finalmente il pompa ha un senso

bronzodiriace
24-03-2009, 23:34
rimane ancora il bug di partire senza arma e quindi sparare a vuoto.

brava epic

HHH85
25-03-2009, 00:21
ma solo al sottoscritto la sala di attesa è lunghissima?

Leon Scott Kennedy
25-03-2009, 00:24
ma cazzo ora dato che la muggiata pompa non serve ad una sega tutti a sparare a distanza... per dare na muggiata ci mette na vita:rolleyes:

EPIC FAILS
Scusate, mi spiegate cosa è questa muggiata?

Anche a me ci mette parecchio per trovare le partite.

Xenon78
25-03-2009, 01:58
Scusate, mi spiegate cosa è questa muggiata?

Anche a me ci mette parecchio per trovare le partite.

E' il nome "tecnico" della gomitata :D

rgart
25-03-2009, 07:59
ma solo al sottoscritto la sala di attesa è lunghissima?

A me è velocissimo a trovare i compagni anche se sono solo...

Cmq ieri sera è andato tutto bene, bisogna solo rifarci un pò la mano... Anche se le abbiamo perse quasi tutte, ma per colpa di Stef.... :asd: :asd:

trvdario
25-03-2009, 08:07
Comunque do ragione a dario, se ti trovi in 4-5 resta molto divertente, ormai sono un membro non ufficiale dei Torino Boys :D torna presto Dario!!! :D :D :D

Cmq ieri sera è andato tutto bene, bisogna solo rifarci un pò la mano... Anche se le abbiamo perse quasi tutte, ma per colpa di Stef.... :asd: :asd:

Domani dovrebbe tornarmi la X, così vi faccio vincere un pò di partite...tanto lo sapete che senza di me a pararvi il culo non andate da nessuna parte...:D

CapodelMondo
25-03-2009, 08:11

EPIC FAILS

non è per fare polemica ma non ti sembra più realistico o comunque plausibile che con un mitra da 1000 colpi al secondo si spari e non si cerchi di andare vicino all avversario. la parte corpo a corpo quando cercata la trovo un po ridicola. tutto questo imho.

Foxlady
25-03-2009, 08:43
Domani dovrebbe tornarmi la X, così vi faccio vincere un pò di partite...tanto lo sapete che senza di me a pararvi il culo non andate da nessuna parte...:D
Preparati a reimparare a giocare di nuovo, l'hanno stravolto.
Lento, macchinoso, bho.
non è per fare polemica ma non ti sembra più realistico o comunque plausibile che con un mitra da 1000 colpi al secondo si spari e non si cerchi di andare vicino all avversario. la parte corpo a corpo quando cercata la trovo un po ridicola. tutto questo imho.

Ognuno ha il proprio modo di giocare.
Non mi piace usare il lancer da 2 km, preferisco, quando vedo un avversario, andargli sotto e killarlo con una bella gomitata e pompata.

Il punto è che il gioco è nato in una cerca maniera, non vedo perchè stravolgerlo.
Il cosiddetto two pieces, gomitata sparo, non era un problema, una cosa da sistemare (tra l'altro ci voleva anche tempismo, abilità per farlo, mica ne erano tutti capaci).

Avevano anche, tramite un aggiornamento, aumentato la probabilità di sfuggire dalla gomitata e salvarsi.

Non la concepisco sta cosa, tu corri vicino all'avversario e prima che parte la gomitata ci mette 3 secondi, come fosse un robot, lentissimo.

CapodelMondo
25-03-2009, 08:52
Preparati a reimparare a giocare di nuovo, l'hanno stravolto.
Lento, macchinoso, bho.

Ognuno ha il proprio modo di giocare.
Non mi piace usare il lancer da 2 km, preferisco, quando vedo un avversario, andargli sotto e killarlo con una bella gomitata e pompata.

Il punto è che il gioco è nato in una cerca maniera, non vedo perchè stravolgerlo.
Il cosiddetto two pieces, gomitata sparo, non era un problema, una cosa da sistemare (tra l'altro ci voleva anche tempismo, abilità per farlo, mica ne erano tutti capaci).

Avevano anche, tramite un aggiornamento, aumentato la probabilità di sfuggire dalla gomitata e salvarsi.

Non la concepisco sta cosa, tu corri vicino all'avversario e prima che parte la gomitata ci mette 3 secondi, come fosse un robot, lentissimo.

non discuto il fatto che ognuno si trovi meglio come crede. per me uno può pure usare l arco per giocare a golf. dico solo che per il tipo di gioco a me pare più plausibile il fatto di sparare. certo non è una simulazione però in una zona di guerra correre contro uno armato di mitragliatrice per dargli una gomitata o usar na motosega A ME pare poco plausibile. poi il mondo è bello perchè vario...

Zelig
25-03-2009, 08:58
ciao a tutti
ho ripreso il gioco per provare la patch e devo dire che mi è piaciuta
non ho notato lag (magari c'è ma non è rilevabile durante il gioco, ovviamente IMHO)
La motosega effettivamente si blocca

l'unico neo è che a volte ci mette un pò troppo a trovare la squadra avversaria

ma nel complesso ne sono soddisfatto

Foxlady
25-03-2009, 08:58
non discuto il fatto che ognuno si trovi meglio come crede. per me uno può pure usare l arco per giocare a golf. dico solo che per il tipo di gioco a me pare più plausibile il fatto di sparare. certo non è una simulazione però in una zona di guerra correre contro uno armato di mitragliatrice per dargli una gomitata o usar na motosega A ME pare poco plausibile. poi il mondo è bello perchè vario...

Se io vedo uno di spalle che mi stà a 10 metri (quindi situazione di netto vantaggio per me), voglio arrivargli da dietro, muggiarlo e spararlo.

Devo poterlo fare in modo immediato, rapido. Non con una lentezza disarmante, rischiando che l'avversario si gira e mi secca.
Non mi metto certo a sparare col lancer colpendolo a distanza.

Comunque ancora non capisco è il motivo per cui hanno modificato sta cosa.
Non era un problema.

CapodelMondo
25-03-2009, 09:00
fosse per me avrei tolto la motosega dal multy player... :asd:

Foxlady
25-03-2009, 09:02
fosse per me avrei tolto la motosega dal multy player... :asd:
su quello non si discute :D

trvdario
25-03-2009, 09:03
E si farà i camperoni bombaroli....:D ....tanto io ho Sakko che usa il mortaio come fosse la pistola.....:D

introspective
25-03-2009, 09:16
sinceramente ogni volta che venivo killato con la gomitata e pompata bestemmiavo piu che con la sega... classica lamerata, e se tutti usassero la gomitata piu pompata? bella merda sarebbe...

astorcas
25-03-2009, 09:18
In effetti anche a me piace giocare come fa fox... però ammetto di cogliere il punto di vista di capodelmondo. In fondo se si ha un mitra (anche due) puntato addosso non si può pretendere di andare sempre in faccia al nemico e prenderlo a cazzotti :asd:. Peccato però perchè mi piace troppo farlo!

Foxlady
25-03-2009, 09:27
In effetti anche a me piace giocare come fa fox... però ammetto di cogliere il punto di vista di capodelmondo. In fondo se si ha un mitra (anche due) puntato addosso non si può pretendere di andare sempre in faccia al nemico e prenderlo a cazzotti :asd:. Peccato però perchè mi piace troppo farlo!

Se uno ti spara con lancer da 10 metri non penso che gli vai sotto nel tentativo di fare la muggiata pompata :asd:

Difficilmente ci arrivi sano.

trvdario
25-03-2009, 09:29

Basterà organizzarsi, 2 che sventagliano con il mitra da lontano e 3 sotto a finire il lavoro....in assetati di sangue veniva usato spesso....:D

Foxlady
sinceramente ogni volta che venivo killato con la gomitata e pompata bestemmiavo piu che con la sega... classica lamerata, e se tutti usassero la gomitata piu pompata? bella merda sarebbe...

Lamerata?
Ci vuole tempismo, rapidità per farla.

Ci vuole bravura nell'avvicinarsi all'avversario senza farsi colpire.

Dario ti è arrivata sta console?

CapodelMondo
Se uno ti spara con lancer da 10 metri non penso che gli vai sotto nel tentativo di fare la muggiata pompata :asd:

Difficilmente ci arrivi sano.

in teoria pure se ti spara 3 colpi di mitra da un metro non sarebbe gioco andar sotto.

cmq stasera farò altri test. una settimana fa sono entrato in un 2vs5 di cui ognuno dei 5 ogni volta che mi colpiva con la pistoletta mi faceva esplodere... son soddisfazioni.

Foxlady
25-03-2009, 09:32
in teoria pure se ti spara 3 colpi di mitra da un metro non sarebbe gioco andar sotto.

cmq stasera farò altri test. una settimana fa sono entrato in un 2vs5 di cui ognuno dei 5 ogni volta che mi colpiva con la pistoletta mi faceva esplodere... son soddisfazioni.

Non si stà parlando di realismo tantomeno di simulazione.

Mi piacerebbe solo sapere i motivi per cui hanno stravolto il gioco.

CapodelMondo
25-03-2009, 09:33
Non si stà parlando di realismo tantomeno di simulazione.

Mi piacerebbe solo sapere i motivi per cui hanno stravolto il gioco.

perchè così mi piace di più :D

rgart
25-03-2009, 10:01
E si farà i camperoni bombaroli....:D ....tanto io ho Sakko che usa il mortaio come fosse la pistola.....:D

E infatti ieri sera su jacinto ho fatto stragi :asd: tutti a prendere il cecchino senza curarsi del mortaio alle spalle :D

E cmq ADESSO il lancer è inutile, si deve prendere l'hammerbust, 4 colpi con ricarica attiva e il nemico è a terra... sempre ieri sera su padiglione avevo 8-10 kill ma 18-20 abbattimenti...

Mi sa che hanno privilegiato la distanza piuttosto che il corpo a corpo... in effetti gears ha un ottimo sistema di copertura.... :O

Foxlady
25-03-2009, 10:04
E infatti ieri sera su jacinto ho fatto stragi :asd: tutti a prendere il cecchino senza curarsi del mortaio alle spalle :D

E cmq ADESSO il lancer è inutile, si deve prendere l'hammerbust, 4 colpi con ricarica attiva e il nemico è a terra... sempre ieri sera su padiglione avevo 8-10 kill ma 18-20 abbattimenti...

Mi sa che hanno privilegiato la distanza piuttosto che il corpo a corpo... in effetti gears ha un ottimo sistema di copertura.... :O

sisi, è diventata la saga dell'hammer ora... sempre meglio del lancer comunque.

trvdario
25-03-2009, 10:08
Lamerata?
Ci vuole tempismo, rapidità per farla.

Ci vuole bravura nell'avvicinarsi all'avversario senza farsi colpire.

Dario ti è arrivata sta console?

Inizialmente quando non si poteva scappare dopo la gomitata in effetti era abbastanza da lamer....dopo la correzione invece bisogna essere capaci...;)

La console è in viaggio, partita ieri dalla Germania. :)

Foxlady
25-03-2009, 10:12
Inizialmente quando non si poteva scappare dopo la gomitata in effetti era abbastanza da lamer....dopo la correzione invece bisogna essere capaci...;)

infatti, non era necessario modificarla ancora.

Ora è così, inutile recriminare.

Può darsi che ti arriva oggi.

rgart
25-03-2009, 10:14

Per me il corriere si perde e la consegna a napoli :asd: :asd:

Zelig
25-03-2009, 10:14
raga una domanda

ma quanti pacchetti mappe sono usciti?

c'era quello delle mappe vecchie rifatte
e il nuovo Combustible map pack

vedo che negli obiettivi nuovi parlano di Snowblind, cos'è un nuovo pacchetto mappe

ce ne sono altre?

stavo pensando di prenderlo il Combustible , qualcuno l'ha preso?

ciao