View Full Version : [x360] Gears of War 2 - Thread Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
bigasluna
20-12-2008, 13:29
Ieri sera abbiamo fatto una partita assieme io e Gemini..........Superlag!!!!
Adamantio
20-12-2008, 13:57
:cry: :cry: :cry:
era da mesi che mi chiedevo chi era capitanotis nella mia lista amici :asd:
:cry: :cry: :cry:
Belle partite:muro:
fox non ti incaxxare se non ti accetto gli inviti, è che già facendo una partita con degli latri tipi :D
;25523592']fox non ti incaxxare se non ti accetto gli inviti, è che già facendo una partita con degli latri tipi :D
figurati:asd:
scusate per oggi ragazzi ma causa connessione di merda alla fine ho deciso di spegnere tutto :muro:
scusate per oggi ragazzi ma causa connessione di merda alla fine ho deciso di spegnere tutto :muro:
Notavamo infatti che entravi ed uscivi...
belle partite:D
vai tranquillo, può capitare :)
Gemini77
21-12-2008, 00:30
Ieri sera abbiamo fatto una partita assieme io e Gemini..........Superlag!!!!
però 1 l'abbiamo vinta (nn so nemmeno come)
cmq, con grande fatica, ho raggiunto finalmente il secondo grado :asd: ... immeritato tra l'altro, sono tutti punti fatti in squadra con tiranium :asd:
bigasluna
21-12-2008, 09:06
però 1 l'abbiamo vinta (nn so nemmeno come)
cmq, con grande fatica, ho raggiunto finalmente il secondo grado :asd: ... immeritato tra l'altro, sono tutti punti fatti in squadra con tiranium :asd:
Auguroniiiiii:D
Infatti una l'abbiamo vinta e nemmeno io so come, pensa sono uscito a fumare una sigaretta mentre il mio cog gironzolava solo solo per lo schermo e non veniva ucciso.:sofico:
Gemini77
21-12-2008, 10:36
Auguroniiiiii:D
Infatti una l'abbiamo vinta e nemmeno io so come, pensa sono uscito a fumare una sigaretta mentre il mio cog gironzolava solo solo per lo schermo e non veniva ucciso.:sofico:
:asd:
oltretutto me ne sono accorto ieri dopo qualche partita in modalità Orda con un amico:)
Oddio mi è capitata una cosa assurda... gioco capitolazione in pubblica... con l'arenato da catturare invincibile... non sparava e non moriva...:cry:
Oddio mi è capitata una cosa assurda... gioco capitolazione in pubblica... con l'arenato da catturare invincibile... non sparava e non moriva...:cry:
com'è finita?
Dovresti vedere cosa ci è successo ieri a noi :asd:
Mappa sicurezza, arenato sospeso in aria sopra la casetta nel cortile a sinistra, gli sparavi, stramazzava ma rimaneva a mezz'aria... ho fatto anche 2 foto, se riesco a capire come prelevarle dall'x le posto :asd:
in pratica nessuno se ne fregava più dell'arenato, tutti a smazzolarsi di botte :asd:
;25533559']com'è finita?
Dopo un pò l'host è uscito ed è finito tutto....
;25533559']com'è finita?
Capitolazione tramutata in zona di guerra:asd:
Mappa sicurezza, arenato sospeso in aria sopra la casetta nel cortile a sinistra, gli sparavi, stramazzava ma rimaneva a mezz'aria... ho fatto anche 2 foto, se riesco a capire come prelevarle dall'x le posto :asd:
in pratica nessuno se ne fregava più dell'arenato, tutti a smazzolarsi di botte :asd:
muauauau meglio riderci su va:asd:
introspective
21-12-2008, 16:26
cmq i tempi d'attesa sono ancora lunghi, magari non biblici ma sicuramente evangelici :asd:
|Extreme_Hardware|
21-12-2008, 17:48
PRESENTE :D
Nick Forum: |Extreme_Hardware|
Gamertag: FexDistructionX
bigasluna
21-12-2008, 18:22
Benvenuto.;)
Bello il tuo Avatar, mi e' familiare.:cool:
|Extreme_Hardware|
21-12-2008, 19:01
Benvenuto.;)
Bello il tuo Avatar, mi e' familiare.:cool:
Magari ci siamo già beccati, anche se ho la console da meno di 1 settimana :stordita:
bigasluna
21-12-2008, 19:34
Magari ci siamo già beccati, anche se ho la console da meno di 1 settimana :stordita:
Nono, intendevo che mi e' familiare perche' sto in Aeronautica, e quello e' il simbolo del cavallino rampante di F.Baracca.
francy85
21-12-2008, 19:45
Nick Forum: francy85
Gamertag: bartpenza
Mi potreste spiegare perchè dovrei aprire le porte del router indicate nella prima pagina?
|Extreme_Hardware|
21-12-2008, 21:18
Nono, intendevo che mi e' familiare perche' sto in Aeronautica, e quello e' il simbolo del cavallino rampante di F.Baracca.
XD :doh: :doh:
trvdario
22-12-2008, 07:31
Ieri sono riuscito a vedere un pò tutti i bug di sto schifo, gente con scudo e pompa, gente che passava attraverso i muri piantando lo scudo e poi scavalcando, il picio della caldaia a guardiano, gente che muore solo se segata, pezzi di merda che ogni volta che cominciavano a perdere uscivano...è stato un duro week per fortuna stavo giocando con dei napoletani ed erano molto divertenti. :muro: :muro: :muro:
la spedisci al sito gearsofwar tramite il gioco e poi lo scarichi da qua
http://gearsofwar.xbox.com/photogallery/mygallery.htm
Gemini77
22-12-2008, 08:58
Ieri sono riuscito a vedere un pò tutti i bug di sto schifo, gente con scudo e pompa, gente che passava attraverso i muri piantando lo scudo e poi scavalcando, il picio della caldaia a guardiano, gente che muore solo se segata, pezzi di merda che ogni volta che cominciavano a perdere uscivano...è stato un duro week per fortuna stavo giocando con dei napoletani ed erano molto divertenti. :muro: :muro: :muro:
questo è capitato anche a noi, per due volte di fila :eek: ... a me fa imbestialire su "capitolazione" dove le pertite durano secoli ... e sul più bello la gente inizia ad uscire e spesso esce l'host :mad:
fortuna che anche a me spesso capita di giocare a "regioni" ... l'altra sera con bigasluna ero in Campania, ieri pomeriggio con Max nel Lazio :p
la reputo come una delle cose positive del Live!
Sk8er_ve
22-12-2008, 10:44
occhio che nella mappa padiglione se si pianta lo scudo fuori sulle porte che stanno a fianco del respawn si riesce ad entrare attraverso il muro... lo dico per chi ancor anon lo sapesse dato che ieri ci han fregato usando sto bug... spero VIVAMENTE che facciano qualcosa alla epic, altrimenti penso che in molti torneranno a giocare a gears 1...
Gemini77
22-12-2008, 10:49
occhio che nella mappa padiglione se si pianta lo scudo fuori sulle porte che stanno a fianco del respawn si riesce ad entrare attraverso il muro... lo dico per chi ancor anon lo sapesse dato che ieri ci han fregato usando sto bug... spero VIVAMENTE che facciano qualcosa alla epic, altrimenti penso che in molti torneranno a giocare a gears 1...
in realtà non ho capito perchè ogni tanto quelle porte sono aperte, ogni tanto chiuse; sono a tempo? o c'è un pulsante?
Sk8er_ve
22-12-2008, 10:49
in realtà non ho capito perchè ogni tanto quelle porte sono aperte, ogni tanto chiuse; sono a tempo? o c'è un pulsante?
mi han detto che a compagno sono aperte, mentre nel resto delle partite son buggate :D
sono aperte solo in compagno
Dai Epic che ci sono da correggere pochi bug, oltre al netcode:asd:
Gemini77
22-12-2008, 11:42
mi han detto che a compagno sono aperte, mentre nel resto delle partite son buggate :D
;25543221']sono aperte solo in compagno
beh, buono a sapersi :D ... :sofico:
ho fatto ora un paio di partite...
quando non lagga di merda mi mette contro gente con i gradi oro...
gente che muore solo se segata
Qualche giorno fa stavo sparando col pompa a uno che dopo 3 colpi ha praticamente messo di "reagire" e strafava piano piano... gliene ho sparati altri 5 da poca distanza (calcolate che ero al piano terra di una delle due casette di fium) col mirino e niente. Allora gli sono andato appiccicato e gliene ho sparati altri 3 da distanza meelee, a quel punto si sarà stufato e mi ha esploso :|
heheheheh bug abbondanti- lag a bestia e via di motesega,
cmq ragazzi se ce qualcuno che cerca un clan e gioca spesso a gear mi contatti in ptv
|Extreme_Hardware|
23-12-2008, 17:07
Ragazzi, io posseggo la limited edition di GoW II, ho sbloccato il lancer d'oro, ma mi funziona soltanto quando gioco sul live, quindi quando gioco nella campagna ho il lancer normale....è un mio problema o è così per tutti ??
ThX..
P.S_ Merry Christmas
Ragazzi, io posseggo la limited edition di GoW II, ho sbloccato il lancer d'oro, ma mi funziona soltanto quando gioco sul live, quindi quando gioco nella campagna ho il lancer normale....è un mio problema o è così per tutti ??
ThX..
P.S_ Merry Christmas
Normale ;)
ThX..
P.S_ Merry Christmas
il lancer d'oro, così come l'hummerbust d'oro si usano solo online, quindi è normale.
venganza
23-12-2008, 19:28
mi sto leggermente alteando di: gente che usa lo scudo insieme al pompa, e addirittura lo scudo invisibile, gente che usa solo la motosega, gente che in modalità compagno quando è leader, si mette dietro ai muri :mc: e quindi perdi per forza, gente invisibile, lag e altre stronzate.... io gioco e continuerò a giocare ma per sempre mi domanderò,. la gente che gioca in quel modo che visuale ha del gioco? non sono soldi buttati per giocare in quel modo? vorrei sapre che gusto ci provano...
mi sto leggermente alteando di: gente che usa lo scudo insieme al pompa, e addirittura lo scudo invisibile, gente che usa solo la motosega, gente che in modalità compagno quando è leader, si mette dietro ai muri :mc: e quindi perdi per forza, gente invisibile, lag e altre stronzate.... io gioco e continuerò a giocare ma per sempre mi domanderò,. la gente che gioca in quel modo che visuale ha del gioco? non sono soldi buttati per giocare in quel modo? vorrei sapre che gusto ci provano...
sono scarsi e l'unico modo per non essere scoppiati in men che non si dica è ricorrere ai bug o alla sega
venganza
23-12-2008, 21:51
anche io sono scarsetto ma mi diverto cmq, giocando correttamente
Ora capisco perchè mi odiavate.... ora chi mi sega riceve un mare di improperi che non finisce più...
Devo dire che giocare senza sega è dieci volte meglio...
Se tu sei scarsetto io o DarioDad (:Prrr:) cosa siamo :asd: :asd:
Cmq dopo 4 giorni di buio probabilmente domani torno sul live(mentre tutti sono in chiesa :asd:)
guarda preferisco quelli "scarsi" che usano il fucile a pompa anche se non lo sanno usare che quelli forti che usano solo ed esclusivamente la sega
trvdario
24-12-2008, 08:02
Se tu sei scarsetto io o DarioDad (:Prrr:) cosa siamo :asd: :asd:
Cmq dopo 4 giorni di buio probabilmente domani torno sul live(mentre tutti sono in chiesa :asd:)
Ehi ciccio parla per te che io sono fortissimo...a scoppiare sulle mie granate...:muro:
Io concordo che la motosega ha rotto il cazzo...ma quando sparo con il pompa e il colpo lo vedo arrivare dopo 1 secondo(quando va bene) come faccio a giocare??? devo usare la motosega per forza...:(
Ehi ciccio parla per te che io sono fortissimo...a scoppiare sulle mie granate...:muro:
Io concordo che la motosega ha rotto il cazzo...ma quando sparo con il pompa e il colpo lo vedo arrivare dopo 1 secondo(quando va bene) come faccio a giocare??? devo usare la motosega per forza...:(
quando lagga è un conto, ma quando la connessione è buona...
trvdario
24-12-2008, 08:25
;25568007']quando lagga è un conto, ma quando la connessione è buona...
Quando è buona è un piacere usare il pompa o l'archetto...solo che capita una partita su 5.
Comunque sembra che ultimamente i cheateroni si siano moltiplicati...:muro: ....però che soddisfazione ieri segare un merdoso che aveva lo scudo con il pompa...:cool:
;25567788']guarda preferisco quelli "scarsi" che usano il fucile a pompa anche se non lo sanno usare che quelli forti che usano solo ed esclusivamente la sega
Quelli che la usano non li definirei forti...
Un appunto per CTC EL NANDO: vedi di rompere meno le balle quando giochiamo nella stessa squadra.;)
Quando è buona è un piacere usare il pompa o l'archetto...solo che capita una partita su 5.
Comunque sembra che ultimamente i cheateroni si siano moltiplicati...:muro: ....però che soddisfazione ieri segare un merdoso che aveva lo scudo con il pompa...:cool:
oppure attaccargli una granata :asd:
per forti intendo grado 3/4 con connessione buona (quindi generalmente americani) ;)
kenjcj2000
24-12-2008, 08:45
Un appunto per CTC EL NANDO: vedi di rompere meno le balle quando giochiamo nella stessa squadra.;)
AHHAHHAHAAAHHHH
ma è uno di quelli che si incazza x che non fate le cose che dice lui???
siete scarsi...cazzo fate...... andiamo di quà...... robe cosi?
kenjcj2000
24-12-2008, 08:49
raga guardate la mia linea ieri :stordita:
AHHAHHAHAAAHHHH
ma è uno di quelli che si incazza x che non fate le cose che dice lui???
siete scarsi...cazzo fate...... andiamo di quà...... robe cosi?
Bravo.:muro:
Fosse almeno forte lui:asd:
era in forma :asd:
kenjcj2000
24-12-2008, 08:50
Bravo.:muro:
Fosse almeno forte lui:asd:
ci vado a nozze con quelli :asd:
kenjcj2000
24-12-2008, 08:51
;25568367']era in forma :asd:
si scollegava ogni 5 min :mad: mi sà che non reggo "troppa roba tutta insieme"
Minchia, super linea.
Auguri a tutti comunque;)
si scollegava ogni 5 min :mad: mi sà che non reggo "troppa roba tutta insieme"
allora si vede che era talmente in forma che non reggeva più di 5 minuti :D
comunque su gow anche con 1 di ping si lagga comunque :asd:
Dopo l'abbuffata ci sono comunque:O
Ragazzi ci sono in rete delle raffigurazioni di mappe che mostrano dove si trovano le varie armi ed i punti di respawn?
occhio che rischi l'abbiocco dopo mangiato :asd:
P.S. Auguri a tutti anche da parte mia :)
;25568425']occhio che rischi l'abbiocco dopo mangiato :asd:
P.S. Auguri a tutti anche da parte mia :)
;25568248']oppure attaccargli una granata :asd:
Io ancora non ho capito come si faccia... Granata in mano e premi B vicino al nemico giusto? Io + ci provo e meno ci riesco...!
E che sei a giocare dentro la NASA :asd:
Dopo l'abbuffata l'unica cosa che riuscirò a fare è guardarvi giocare :asd:
Giusto per attaccare la granata.
Devi essere molto veloce sennò te scoppiano:asd:
Devi allontanarti anche velocemente per non sortire il medesimo effetto:stordita:
kenjcj2000
24-12-2008, 09:54
buon natale e tanti CTC EL NANDO a tutti !!!
:O :O :O
Io ancora non ho capito come si faccia... Granata in mano e premi B vicino al nemico giusto? Io + ci provo e meno ci riesco...
ti avvicini al nemico e premi B come per attaccare la granata al muro
buon natale e tanti CTC EL NANDO a tutti !!!
:O :O :O
non posta in questo thread perchè è troppo forte:asd:
trvdario
24-12-2008, 10:15
Io ancora non ho capito come si faccia... Granata in mano e premi B vicino al nemico giusto? Io + ci provo e meno ci riesco...!
:
Sakko lascia stare che poi te l'attacchi addosso da solo...tu le granate non le devi neanche guardare...usa il boomshot quando sei vicino(ma proprio vicino) al nemico che è più sicuro....:D
A me Nando non dà così fastidio(a meno che ultimamente non è peggirato è un pò che non ci gioco insieme)
BUONE FESTE A TUTTI CI SI SENTE IN LIVE
non posta in questo thread perchè è troppo forte:asd:
Sakko lascia stare che poi te l'attacchi addosso da solo...tu le granate non le devi neanche guardare...usa il boomshot quando sei vicino(ma proprio vicino) al nemico che è più sicuro....:D
Gemini77
24-12-2008, 11:05
sono due giorni che torno così scoppiato che accendo l'xbox e la spengo 30 secondi dopo, per andare a letto ... :asd:
per quanto mi riguarda, uso la sega solo nelle modalità con respawn (specialmente annex e re della collina) dove è molto più semplice buttarsi nella mischia e segare piuttosto che sparare pompate a caso.
nelle modalità classiche preferisco andare di hammerburst :)
altra cosa, più fatidioso della sega c'erano le bombe nel primo :O
Adamantio
24-12-2008, 11:25
Ciao Raga, sono capitanotis, se mi vedete online e gioco a cod5 non sono io^^!!
E mio fratello che è un fanatico di cod e gioca con il mio profilo....
Se invece vedete gow2 somo io^!!
Detto ciò, BUON NATALE A TUTTI^^!!
ho ho ho!!! broooooooooo brooooooo grrrnnnnnnnnaaaaaaaaaawwwww!! buon natale!!!!
altra cosa, più fatidioso della sega c'erano le bombe nel primo :O
adesso è anche peggio visto che si possono piazzare in giro :D
venganza
24-12-2008, 12:56
mamma mia che culo, che conessione che hai....
io sto anche più vicino a roma infatti il test mi dice 50 miglia... eppure pingo 71ms e le velocità di trasferimento sono scarse...:mc:
http://img389.imageshack.us/img389/575/penair5.jpg (http://imageshack.us)
http://img389.imageshack.us/img389/penair5.jpg/1/w323.png (http://g.imageshack.us/img389/penair5.jpg/1/)
Gemini77
24-12-2008, 12:58
;25571398']adesso è anche peggio visto che si possono piazzare in giro :D
nel primo, chi aveva le bombe, in un corpo a corpo vinceva facile su tutti, visto che le attaccava a distanze elevatissime (poi la cosa l'hanno fortunatamente corretta); mentre le mine a me piacciono, così fai kill anche dopo esser morto :D ... ed almeno il fumogeno assume un significato in più :sofico:
nel primo, chi aveva le bombe, in un corpo a corpo vinceva facile su tutti, visto che le attaccava a distanze elevatissime (poi la cosa l'hanno fortunatamente corretta); mentre le mine a me piacciono, così fai kill anche dopo esser morto :D ... ed almeno il fumogeno assume un significato in più :sofico:
io il fumogeno lo preferivo nel primo
Gemini77
24-12-2008, 13:58
;25571964']io il fumogeno lo preferivo nel primo
lo preferivi inutile quindi, o meglio, utile solo quando sfottevi l'ultimo avversario agonizzante :D
lo preferivi inutile quindi, o meglio, utile solo quando sfottevi l'ultimo avversario agonizzante :D
esattamente :D
Ragazzi ci sono in rete delle raffigurazioni delle mappe che mostrano dove si trovano le varie armi ed i punti di respawn?
Mi associo alla richiesta
Mi associo alla richiesta
consiglio di impostare una partita privata con zero bot nemici e andare in giro a vedere dove sono le armi
;25575423']consiglio di impostare una partita privata con zero bot nemici e andare in giro a vedere dove sono le armi
Sagace:stordita:
Finalmente domani posso tornare tra di voi!
Ci si becca online ;)
Ah, ovviamente auguroni a tutti! :D
;25575423']consiglio di impostare una partita privata con zero bot nemici e andare in giro a vedere dove sono le armi
Ho provato ma non fa partire la partita con zero bot...
Gentle Cook
25-12-2008, 15:59
ciao sono nuovo. volevo chiedervi come posso sapere lo stato della mia connessione mentre gioco su xbox live
Ho provato ma non fa partire la partita con zero bot...
allora imposta la partita con tutti i bot sia nella tua che nella squadra avversaria, metti un tempo limite di 30 minuti e poi quando inizia la partita ti fai killare e vai in giro per la mappa con la telecamera libera
Ragà tra una settimana massimo due torno anche io tra di voi :)
Sk8er_ve
25-12-2008, 19:20
ciao buon natale a tutti :D ieri ho preso le mappe nuovee devo dire che a parte inondazione che l'ho provata poco, le altre due sono proprio carine
ciao buon natale a tutti :D ieri ho preso le mappe nuovee devo dire che a parte inondazione che l'ho provata poco, le altre due sono proprio carine
io non le prendo neanche se me le regalano :O
;25583059']io non le prendo neanche se me le regalano :O
ovvio
Buichtnt
26-12-2008, 14:16
ciao a tutti!mi aggiungo anch'io!
Nick forum: buichtnt
Gamertag: Bu1cH Fr33MaN (http://live.xbox.com/member/Bu1cH Fr33MaN)
ci si becca in game!
ragazzi devo salire a 4 grad0 ce qualcuno che mi può dare un a mano nel live??
kenjcj2000
27-12-2008, 09:53
sei te il famoso CTC EL NANDO :asd:
Te la do io.... stando nella squadra avversaria però.....
:asd: :asd:
kenjcj2000
27-12-2008, 10:02
sono a vedere alcuni suo messaggi su HW...... ora capisco molte cose :asd:
ma pensa a divertirti:rolleyes:
kenjcj2000
27-12-2008, 10:10
SI FRAGAAAAA :winner:
SI FRAGAAAAA :winner:
Me fanno troppo ridere sti tipi che stanno ingrippati col grado:D
Accetta gli inviti ogni tanto...
kenjcj2000
27-12-2008, 10:17
Me fanno troppo ridere sti tipi che stanno ingrippati col grado:D
Accetta gli inviti ogni tanto...
ero in partita :rolleyes: poi provato a entrare ma (giustamente direi :asd:) era tutto pieno :fagiano:
poi invitato ma non sono stato cagato :cry:
ero in partita :rolleyes: poi provato a entrare ma (giustamente direi :asd:) era tutto pieno :fagiano:
poi invitato ma non sono stato cagato :cry:
Volevo fraggarti un poco:O
kenjcj2000
27-12-2008, 10:27
Volevo fraggarti un poco:O
ieri in una partita class. mi sparava il doppio colpo di pompa come con il pad modificato :stordita: sono riuscito a fare 20kill in 5 turni :asd:
se con il pad tarocco spara sempre 2colpi pure mio figlio killa :asd:
ieri in una partita class. mi sparava il doppio colpo di pompa come con il pad modificato :stordita: sono riuscito a fare 20kill in 5 turni :asd:
Te sei modificato il pad?
LAMER:asd:
kenjcj2000
27-12-2008, 10:59
Te sei modificato il pad?
LAMER:asd:
no :stordita:
ma sparavo 2 colpi e non sò x che :stordita:
sei te il famoso CTC EL NANDO :asd:
bravo sono io !!!! :asd: lolee lolle mumble mumble
quando ce la facciamo una partita??????
Te la do io.... stando nella squadra avversaria però.....
quando ti pare sono sempre a disposiizone :asd:
io mi diverto a killarti fox, :asd: solo cosi mi diverto.
In una partita su Horde l'altra sera c'era un tipo che con il pompa sparava come con il lancer :fagiano:...e non era lag...tristezza.
Rivalutato questo gioco, contento di non averlo venduto.
Nonostante i suoi mille difetti mi diverte troppo, dà quell'adrenalina, quel senso di sfida, di competizione, che non provo con nessun'altro.
La situazione è migliorata notevolmente, se si è in cinque difficilmente si giocano partite laggose.
Ieri ho giocato parecchio in giornata e me sono capitate giusta una o due di ingiocabili.
Rivalutato questo gioco, contento di non averlo venduto.
Nonostante i suoi mille difetti mi diverte troppo, dà quell'adrenalina, quel senso di sfida, di competizione, che non provo con nessun'altro.
La situazione è migliorata notevolmente, se si è in cinque difficilmente si giocano partite laggose.
Ieri ho giocato parecchio in giornata e me sono capitate giusta una o due di ingiocabili.
pensa se lo avessi venduto, ti saresti mangiato le mani :O
francy85
28-12-2008, 11:44
Ciao ragazzi, come faccio a giocare on-line con due persone?...devo creare due account?
Ciao ragazzi, come faccio a giocare on-line con due persone?...devo creare due account?
se vuoi giocare partite private puoi giocare con l'ospite (accendendo il secondo pad), le partite pubbliche in 2 sulla stessa xbox non si possono fare
francy85
28-12-2008, 13:52
quindi dovrei invitare altri amici e giocare assieme al mio ospite giusto? ma come si fanno ad invitare amici?
trvdario
29-12-2008, 07:10
E da ieri sakko rè del mortaio...finalmente ha trovato la sua giusta dimensione...comunque ieri io, sakko, fox, e due miei amici che non sono del forum avremmo perso in un pomeriggio si e no 2 partite...:D ...e finalmente secondo baffo a Fox...;)
Lo usavo come un boomshot :asd:
In fin dei conti quando 5 persone si conoscono e giocano in modo "tattico" si vince quasi sempre...
Nella mappa Fiume 2 al boomshot, 1 dalle granate, uno dal cecchino/arco e io andavo al mortaio.... non ne abbiamo persa una in questo modo...!
:D
Io ho ancora oggi per giocare, dopo ci si rivede nel nuovo anno...!
E da ieri sakko rè del mortaio...finalmente ha trovato la sua giusta dimensione...comunque ieri io, sakko, fox, e due miei amici che non sono del forum avremmo perso in un pomeriggio si e no 2 partite...:D ...e finalmente secondo baffo a Fox...;)
devastanti ieri sisi, secondo baffo strameritato :O
Ieri sera poi ho giocato un paio d'orette, altre vittorie;)
Lo usavo come un boomshot :asd:
In fin dei conti quando 5 persone si conoscono e giocano in modo "tattico" si vince quasi sempre...
Nella mappa Fiume 2 al boomshot, 1 dalle granate, uno dal cecchino/arco e io andavo al mortaio.... non ne abbiamo persa una in questo modo...!
Io ho ancora oggi per giocare, dopo ci si rivede nel nuovo anno...!
Grande sacchino, ci sono anche io fino alle 16.00;)
In Fiume però chi và a prendere le granate deve poi subito coprire chi va nella casetta a prendere il cecco o l'arco... infatti possono spuntare i nemici dal ponte.
Bella mappa comunque.
E' una delle mie preferite insieme a valanga e stasi.
trvdario
29-12-2008, 08:57
Stardi io oggi lavoro ci sono probabilmente in serata....:muro:
Ieri sera non c'è l'ho fatta ho visto un film con la moglie e poi sono crollato.
devastanti ieri sisi, secondo baffo strameritato :O.
nn mi devi ringraziare??
nn mi devi ringraziare??
Hai fatto paura, bravo ;)
Perchè non parlavi?
Stardi io oggi lavoro ci sono probabilmente in serata....:muro:
Ieri sera non c'è l'ho fatta ho visto un film con la moglie e poi sono crollato.
Ci vediamo in serata allora ;)
Dobbiamo cercare di creare un gruppetto fisso con cui giocare.
Hai fatto paura, bravo ;)
Perchè non parlavi?
xkè ero al telefono con una tipa
cmq in ptv
MatteoSpy
29-12-2008, 09:10
Ciao a tutti.
Mi sapete dire dove trovare la storia completa di Gears Of War?
Ho comprato il 2 e volevo capire la storia dall'inizio..
grazie,
Matteo
venganza
29-12-2008, 09:18
io sti giorni ho cercato di convincermi di non aver buttato via 65€ per need for speed undercover... ma mi sono illuso, ho proprio buttato via 65€ che gioco orribile, l'ho finito controvoglia e ora resta lì...
torniamo a gow 2... chi c'è stasera? io ci sono invitatemi se potete:D
killerbox
29-12-2008, 09:19
io sti giorni ho cercato di convincermi di non aver buttato via 65€ per need for speed undercover... ma mi sono illuso, ho proprio buttato via 65€ che gioco orribile, l'ho finito controvoglia e ora resta lì...
vendilo e prendi COD5 .... soldi spesi veramente bene
online infinito
xkè ero al telefono con una tipa
cmq in ptv
Minchia due ore a telefono:asd:
vendilo e prendi COD5 .... soldi spesi veramente bene
online infinito
Vendere cosa, Gears?:eek:
Gemini77
29-12-2008, 09:29
se domani nn lavoro, e se non mi torna la scimmia di PoP (nn penso perchè ho fatto indigestione in questi ultimi giorni) ... stasera ci sono :D
kenjcj2000
29-12-2008, 09:29
nn mi devi ringraziare??
gli hai fatto un prestito?
Gemini77
29-12-2008, 09:30
Vendere cosa, Gears?:eek:
qualche settimana fa c'avevi fatto un pensierino pure tu :p ... cmq credo si riferisse a Need For Speed :sofico:
qualche settimana fa c'avevi fatto un pensierino pure tu :p ... cmq credo si riferisse a Need For Speed :sofico:
Si lo sò, ora però la situazione è nettamente migliorata.
Nonostante i vari bug mi diverte troppo ;)
gli hai fatto un prestito?
Diciamo che ha fatto la parte da leone nel nostro team ieri sera;)
Lo seguivo a ruota:O
kenjcj2000
29-12-2008, 09:37
Diciamo che ha fatto la parte da leone nel nostro team ieri sera;)
Lo seguivo a ruota:O
ma io lo ringrazierei x una birra mica x un baffo :asd: CTC stà diventando il mio idolo :asd:
comunque ieri sera si giocava benino..... peccato che a forza di uscire dalle partite (esco mediamente 3 partite su 10) non salirò mai di grado..... ieri sera mi son fatto 3 turni senza ARMI...... col cazzo che perdo tempo esco :stordita:
Gemini77
29-12-2008, 09:37
Si lo sò, ora però la situazione è nettamente migliorata.
Nonostante i vari bug mi diverte troppo ;)
verissimo; alla fine è come il primo episodio, con il gruppo di amici ti diverti ed il tempo passa senza nemmeno farci caso, se giochi le partite pubbliche, ti può capitare il giro buono o, come accade sempre più spesso, il giro cattivo dove becchi il Lamer o lag ...
gran gioco cmq ;)
ma io lo ringrazierei x una birra mica x un baffo :asd: CTC stà diventando il mio idolo :asd:
comunque ieri sera si giocava benino..... peccato che a forza di uscire dalle partite (esco mediamente 3 partite su 10) non salirò mai di grado..... ieri sera mi son fatto 3 turni senza ARMI...... col cazzo che perdo tempo esco :stordita:
Vabè il baffo è merito mio:asd:
Perchè esci?
Te laggano a palla?
Cerca di giocare sempre con un gruppo di 5, aumenti le probabilità che hosti uno della tua squadra.
verissimo; alla fine è come il primo episodio, con il gruppo di amici ti diverti ed il tempo passa senza nemmeno farci caso, se giochi le partite pubbliche, ti può capitare il giro buono o, come accade sempre più spesso, il giro cattivo dove becchi il Lamer o lag ...
gran gioco cmq ;)
Devo dirti, è una settimana che stò giocando partite pubbliche e ne ho trovate due o tre ingiocabili (infatti siamo dovuti uscire).
Il resto, anche se con un poco di lag, giocabili benissimo.
Il resto, anche se con un poco di lag, giocabili benissimo.
Però solo se si va avanti tendendo premuto B con la motosega.... Per me già che sono scarso col pompa se lagga non prendo neanche il muro se lo miro :asd:
Cmq stò meditando di aprire un thread sul multyplayer dove ci possiamo dare appuntamento....
Però solo se si va avanti tendendo premuto B con la motosega.... Per me già che sono scarso col pompa se lagga non prendo neanche il muro se lo miro :asd:
Cmq stò meditando di aprire un thread sul multyplayer dove ci possiamo dare appuntamento....
Col pompa è fondamentale sapere usare bene la gomitata (ma anche con altre armi).
Ti avvicini all'avversario, schiacci B, aspetti qualche secondo, e col mirino spari.
La mira infatti andrà automaticamente sull'avversario, con probabilità di spappolarlo pari al 99%.
Invece quando ti è un pò lontano è fondamentale non stare mai fermo per evitare i colpi.
Allo stesso tempo occorre fermarsi un attimo per sparare.
Insomma ci vuole parecchio allenamento.
trvdario
29-12-2008, 11:37
Col pompa è fondamentale sapere usare bene la gomitata (ma anche con altre armi).
Ti avvicini all'avversario, schiacci B, aspetti qualche secondo, e col mirino spari.
La mira infatti andrà automaticamente sull'avversario, con probabilità di spappolarlo pari al 99%.
Invece quando ti è un pò lontano è fondamentale non stare mai fermo per evitare i colpi.
Allo stesso tempo occorre fermarsi un attimo per sparare.
Insomma ci vuole parecchio allenamento.
Io ormai da vicino lavoro solo di gomito...sparo raramente tanto con due gomitate vanno giù che è un piacere, con il pompa senza mirare faccio un pò schifo :D
Io ormai da vicino lavoro solo di gomito...sparo raramente tanto con due gomitate vanno giù che è un piacere, con il pompa senza mirare faccio un pò schifo :D
Senza mirare puoi sparare quando non c'è lag... altrimenti il colpo va per terra...
La gomitata ha una efficacia diversa a seconda dell'arma impugnata?
Ho la sensazione che quando impugno il boom e vado di melee faccio un danno maggiore...
Adamantio
29-12-2008, 12:51
Senza mirare puoi sparare quando non c'è lag... altrimenti il colpo va per terra...
La gomitata ha una efficacia diversa a seconda dell'arma impugnata?
Ho la sensazione che quando impugno il boom e vado di melee faccio un danno maggiore...
Confermo, quando il lag e normale con 2 botte di boom stendi tutti... anche l host!!
Il bello e che essendo voluminoso lo puoi anche usare ad una certa distanza..
Confermo, quando il lag e normale con 2 botte di boom stendi tutti... anche l host!!
Il bello e che essendo voluminoso lo puoi anche usare ad una certa distanza..
Allora il cecco:asd:
venganza
29-12-2008, 13:04
eh si con il cecchino si danno delle bastonate sulla bocca micidiali...
io sto giocando. se qualcuno gioca mi inviti.
Tra qualche minuto entro;)
io vado a fare un giro al mediaworld e poi ci sono :D
io vado a fare un giro al mediaworld e poi ci sono :D
Cosa devi comprare?:mbe:
ma che te frega :asd:
;25623675']ma che te frega :asd:
Così tanto per fa du chiacchiere:cry:
Così tanto per fa du chiacchiere:cry:
capisco :D
Probabilmente mi è partita la consolle:O
Probabilmente mi è partita la consolle:O
:eek: che successe?
Gemini77
29-12-2008, 14:30
;25624114']:eek: che successe?
voleva farsi gli affari di Sakko ... questo è il risultato :sofico:
se non mi sbaglio dice che ci sono delle macchie sullo schermo...Non so cosa voglia dire :stordita:
se non mi sbaglio dice che ci sono delle macchie sullo schermo...Non so cosa voglia dire :stordita:
avrà segato una locusta di troppo :asd:
Mentre giocavo a gers per due volte mi sono apparse delle chiazze colorate sullo schermo...:mbe:
Tipo quando si fotte la scheda video... degli artefatti insomma.
Non mi ha dato ne led rossi, nè niente...
Mentre giocavo a gers per due volte mi sono apparse delle chiazze colorate sullo schermo...:mbe:
che sia lo schermo che sta passando a miglior vita?
;25624565']che sia lo schermo che sta passando a miglior vita?
Impossibile, è nuovo.
Impossibile, è nuovo.
magari era già fallato :boh:
;25624739']magari era già fallato :boh:
Nono, escludo il monitor, non mi ha mai dato un problema ;)
Nono, escludo il monitor, non mi ha mai dato un problema ;)
artefatti grafici ciao ciao consolle
artefatti grafici ciao ciao consolle
No problem, vado a prendere una bella arcade jasper, mando in assistenza questa e la rivendo:Prrr:
semucarusi
29-12-2008, 15:25
Stesso problema anche a me, ma solo con gears, quindi magari è un problema del gioco..
Stesso problema anche a me, ma solo con gears, quindi magari è un problema del gioco..
azzo mi rincuori... vabè che stò giocando solo a gow e non posso fare paragani con altri giochi... praticamente escono questi artefatti e dopo qualche secondo spariscono.
semucarusi
29-12-2008, 15:48
azzo mi rincuori... vabè che stò giocando solo a gow e non posso fare paragani con altri giochi... praticamente escono questi artefatti e dopo qualche secondo spariscono.
Possiamo stare tranquilli...è un problema solo di gears.
Guarda cosa ho trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=c8vdh3hkmAM
http://www.youtube.com/watch?v=6gan6GEh98E&feature=related
E' lo stesso problema che capita a me..
Possiamo stare tranquilli...è un problema solo di gears.
Guarda cosa ho trovato:
http://www.youtube.com/watch?v=c8vdh3hkmAM
E' lo stesso problema che capita a me..
Esatto, stessa identica cosa.
Problema rientrato :D
Grazie per il supporto ;)
Devo portare indietro un regalo Bully :asd:
;25623675']ma che te frega :asd:
La curiosità è donna si dice.......
:rotfl: :rotfl:
:Prrr:
Azz oggi con tiranium partita vinta a compagno...
poi ne abbiam perso due assurde a annessione...:rolleyes:
Stasera ricomponiamo il team :O
Gemini77
29-12-2008, 16:54
sakko, ma mi sa che porti merda :asd: ho appena saputo che torno a lavorare il 5 invece del 7 ... :cry:
sakko, ma mi sa che porti merda :asd: ho appena saputo che torno a lavorare il 5 invece del 7 ... :cry:
Cos'è, dopo il cheat sakko abbiamo anke la maledizione del sakko :D
Gemini77
29-12-2008, 17:31
può essere :eek: :eek:
andreav1994
29-12-2008, 17:43
un problema che fa a me è che quando muoio (nn sempre) nn resuscito più:cry:
Gemini77
29-12-2008, 17:46
non è confondi "zona di guerra" con "esecuzione" ?
non è confondi "zona di guerra" con "esecuzione" ?
Se vuoi giocare spesso ti consiglio Annessione, o comunque le modalità a territori.
beh, dipende dalla modalità a cui stai giocando...
può essere :eek: :eek:
Muahhahahaaa
Ps. per gemini mi dispiace anche la mia compagna è nella stessa situazione... che palle stì datori di lavoro stronzi come pochi....
MMMMMHHHHH non parli della modalità esecuzione o zona di guerra vero??? Perchè in quelle il respawn non c'è :sofico:
Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa riguardo le modalità di respawn in modalità come guardiano, annex, re della collina?
COG e locuste rinascono sempre negli stessi punti della mappa?
Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa riguardo le modalità di respawn in modalità come guardiano, annex, re della collina?
Non ho giocato tantissimo, ma mi pare proprio sia così...
sì, nascono sempre negli stessi punti
Com'è quel bug in padiglione dove a volte gli avversari ti rinascono nel tuo punto di respawn?
Com'è quel bug in padiglione dove a volte gli avversari ti rinascono nel tuo punto di respawn?
non è un bug, è normale che a volte tu rinasca nel respawn nemico e viceversa
;25627586']non è un bug, è normale che a volte tu rinasca nel respawn nemico e viceversa
Ah ecco, quindi non si nasce sempre nello stesso punto e zona della mappa.
A proposito delle porte aperte, non aperte?
il respawn è sempre negli stessi punti... alternati...
:eek:
Ah ecco, quindi non si nasce sempre nello stesso punto e zona della mappa.
A proposito delle porte aperte, non aperte?
in padiglione in modalità compagno ci sono le porte del respawn aperte dietro
esattamente
Leggo sta cosa su un altro forum... praticamente il tipo dice che serve per hostare sempre...:
Fare un bridge.
Al momento sembra possano farlo solo quelli che filtrano la connessione con il pc,che hanno un lag switch o simili, si usa con tutti i giochi, anche cod ed halo.
Vi risulta?
venganza
29-12-2008, 19:40
si mi risulta di giocare partite colpite da lag anomalo assurdo e uno che la fa da padrone, cioè il figlio di cagna che usa il lag switch.
si mi risulta di giocare partite colpite da lag anomalo assurdo e uno che la fa da padrone, cioè il figlio di cagna che usa il lag switch.
che sarebbe stò lag switch?
che sarebbe stò lag switch?
mi aggrego a fox, che è?
Ragazzi, scrivo solo per comunicarvi che ho venduto il gioco :stordita:
Quindi se non accetto gli inviti è per questo motivo ;)
Ragazzi, scrivo solo per comunicarvi che ho venduto il gioco :stordita:
Quindi se non accetto gli inviti è per questo motivo ;)
:eek: :muro:
:eek: :muro:
Non so perchè, ma non mi ha preso molto online. Ultimamente ho fatto un po' di partite e non mi prende come fa, per esempio, COD. :boh:
Non so perchè, ma non mi ha preso molto online. Ultimamente ho fatto un po' di partite e non mi prende come fa, per esempio, COD. :boh:
è normale, però io non penso di venderlo perchè voglio prima finirlo in folle e poi è sempre bello fare una partita ogni tanto.
PS OT x CTC el nando: non so se hai visto ma io ero tra i nAx su cod. ci avete umiliato ma il clan si è formato praticamente oggi, probabilmente poi vorremo una clanwar amichevole :O
Ieri sera partita memorabile con Fox, Dario, Lord, Xenon, TheStef....
Stavamo per perdere un re della collina in 5 contro 3, ma erano cazzutissimi stì qui :asd:
trvdario
30-12-2008, 08:14
E anche ieri il mitico quartetto Fox, Sakko, Dario, TheStef, ha fatto strage sul live...una partita persa...:cool:
Mattatore della serata Sakko che con mortaio e martello vinceva le partite pure da solo :eek:
è normale, però io non penso di venderlo perchè voglio prima finirlo in folle e poi è sempre bello fare una partita ogni tanto.
PS OT x CTC el nando: non so se hai visto ma io ero tra i nAx su cod. ci avete umiliato ma il clan si è formato praticamente oggi, probabilmente poi vorremo una clanwar amichevole :O
no problem............... ok
ma ci siamo andati leggeri
cmq ieri sera gear laggava
trvdario
30-12-2008, 08:30
Ieri sera partita memorabile con Fox, Dario, Lord, Xenon....
Stavamo per perdere un re della collina in 5 contro 3, ma erano cazzutissimi stì qui :asd:
Ed erano pure in 3...ma che fatica...:mad:
Ieri sera partita memorabile con Fox, Dario, Lord, Xenon....
Minchia in quelle modalità a territori occorre molta tattica... erano disposti bene quei tipi, noi andavamo allo sbaraglio invece e ce le han suonate.
E anche ieri il mitico quartetto Fox, Sakko, Dario, TheStef, ha fatto strage sul live...una partita persa...:cool:
Mattatore della serata Sakko che con mortaio e martello vinceva le partite pure da solo :eek:
Quoto, un super sacco amici!
no problem............... ok
ma ci siamo andati leggeri
cmq ieri sera gear laggava
Ma non tanto, ho giocato abbastanza bene direi.
Certo il lag quando non si hosta c'è sempre, ma era sopportabile.
Se poi ovviamente giochi contro gente di pari livello le prendi se lagga.
Quella partita che abbiam perso in padiglione è stata clamorosa... :(
Quella partita che abbiam perso in padiglione è stata clamorosa... :(
Però loro ci facevano esplodere troppo facilmente... e poi dopo un pò non facevamo più squadra e ognuno andava da solo così crepavamo tutti scaglionati :D
Cmq siamo fortissimi lo stesso :asd:
E cmq
http://img122.imageshack.us/img122/884/237581profsuperpippoqq4.gif (http://imageshack.us)
trvdario
30-12-2008, 09:15
E cmq
http://img122.imageshack.us/img122/884/237581profsuperpippoqq4.gif (http://imageshack.us)
...mazza quanto si brutt. :eekk:
Però loro ci facevano esplodere troppo facilmente... e poi dopo un pò non facevamo più squadra e ognuno andava da solo così crepavamo tutti scaglionati :D
Cmq siamo fortissimi lo stesso :asd:
Mi riferivo ad un altra partita giocata con nando e baltico dopo :D
Mi riferivo ad un altra partita giocata con nando e baltico dopo :D
Ah, e poi non era neanche padiglione quella a cui mi riferivo era jacinto :asd:
Ah, e poi non era neanche padiglione quella a cui mi riferivo era jacinto :asd:
Si ma quella su Fiume è stata clamorosa... il tipo avversario ha fatto 35 kill... quasi 10.000 punti, ed aveva un solo baffo...:eek:
Che tema premium mi consigliate di GOW2?
Che tema premium mi consigliate di GOW2?
uno gratis :asd:
Ovviamente mi riferivo a quelli a pagamento ;)
io non spenderei mai per uno sfondo :D
;25636582']io non spenderei mai per uno sfondo :D
:what:
trvdario
30-12-2008, 13:40
Si vede chi ha i soldi...:O
Ricchi nerd che scaricano sfondi a pagamento per passare il tempo...:eek:
:asd: ebè 6 euro sono tanti soldi:O
kenjcj2000
30-12-2008, 14:21
Dopo le prime segnalazioni da parte degli utenti, Epic Games ha cercato di porre rimedio ad alcuni problemi che affliggono il matchmaking di Gears of War 2. I lughi tempi per la ricerca delle squadre avversarie sono stati lamentati da molte persone, e con la prima patch (già online e disponibile automaticamente) la casa madre del gioco ha promesso di snellire i tempi. Ad oggi la situazione è migliorata ma non del tutto risolta: per alcune persone, trovare altri giocatori o squadre avversarie in tempi brevi risulta ancora difficile. Permangono numerose piccole imperfezioni che potranno (speriamo) essere risolte in futuro con i prossimi aggiornamenti. Ci riferiamo ad esempio all'eccessivo respawn di alcune armi, come le granate, che avvantaggiano enormemente chi si trova in alcune aree delle mappe. Un'altra grande limitazione è l'assenza di un ciclo personalizzato di mappe in matchmaking o in versus, fattore che tende a spezzare molto i tempi di gioco e rendere impossibile una sfida continuativa contro un preciso team avversario. I passaggi necessari dalla stanza di pre-partita alla battaglia vera e propria, inoltre, sono ben tre: sarebbe ideale almeno eliminare un passaggio per velocizzare il processo. Altri piccoli problemi sono già in corso di soluzione presso gli studi di Epic: ad esempio l'impossibilità di poter parlare con i giocatori morti in battaglia alla fine del match. Sarebbe necessaria anche un ulteriore limatura al bilanciamento delle armi. Il fucile a pompa risulta troppo efficace dalle lunghe distanze: il cono di fuoco è stato ristretto forse troppo, e quest'arma è diventata enormemente distruttiva, ancor più di quanto già non lo fosse. Il fucile da cecchino ha perso la sua potenza da lontano, ed ora anche con una ricarica attiva è molto difficile atterrare un nemico. Infine, la motosega non viene abbassata subendo una raffica di fuoco avversaria, e riesce ad andare a bersaglio in modo troppo semplice.
Tutte cose di cui Epic dovrà tenere conto per riuscire a replicare il successo strepitoso del primo capitolo, che seppe incatenare in rete milioni di utenti per mesi.
multy
kenjcj2000
30-12-2008, 14:26
Se sapeva...:stordita:
ma loro tacciono (cit) :asd:
fatti no pugnette:stordita:
:what:
* :O
:asd: ebè 6 euro sono tanti soldi:O
per me sì :O
Mi rispondo da solo...
il lag switch dovrebbe essere un pulsante sul router che interrompe la connessione...quanto mi han detto sul un altro forum...:mbe:
Mi rispondo da solo...
il lag switch dovrebbe essere un pulsante sul router che interrompe la connessione...quanto mi han detto sul un altro forum...:mbe:
ma c'è di serie o è una specie di mod? :stordita:
;25640026']ma c'è di serie o è una specie di mod? :stordita:
Non lo sò Ale... stò cercando di capirci qualcosa, giusto per curiosità.
;25640026']ma c'è di serie o è una specie di mod? :stordita:
Se non ricordo male è una specie di modifica che può essere applicata...Ma potrei anche sbagliarmi...:stordita:
Non lo sò Ale... stò cercando di capirci qualcosa, giusto per curiosità.
infatti fai benissimo ;)
Guardate qui:
link (http://www.vg-forum.it/showthread.php?t=21810)
Dev'essere molto fastidioso subirne le conseguenze :asd:
Guardate qui:
scandaloso
Sk8er_ve
30-12-2008, 17:39
sinceramente secondo me il cecchino in gow 2 è perfetto, la ricarica attiva che abbatte nel primo era troppo fastidiosa
Guardate qui:
Bella merda...:muro:
Guardate qui:
Ma dai, ma che divertimento ci sarà poi a vincere così? :doh:
Ragazzuoli mi hanno fatto un regaluccio di natale... se qualcuno mi vuole addare il mio tag è Lanci79...
Purtroppo mi è arrivata una falcon 2 e non una jasper ma va bene lo stesso...
GoW 2 sta diventando una droga!!! :D :sofico:
Ma dai, ma che divertimento ci sarà poi a vincere così? :doh:
Me lo chiedo anche io...
i bimbiminkia pensano solo al grado, non voglio divertirsi :(
Scusate ragazzi, poichè sono intenzionato a comprare Gears of War 2 usato, potreste spiegarmi il fatto dei codici? Quali sono? A cosa servono?
P.S. Voi mi consigliate di comprarlo, vero?
Scusate ragazzi, poichè sono intenzionato a comprare Gears of War 2 usato, potreste spiegarmi il fatto dei codici? Quali sono? A cosa servono?
P.S. Voi mi consigliate di comprarlo, vero?
i codici sono tre se prendi la limited, due se prendi la normale e sono:
1) 48 ore live
2) 5 mappe vecchie rivisitate
3) lancer d'oro (solo limited)
se puoi reperisci solo il codice delle mappe, gli altri due li puoi anche tralasciare.
;25647721']i codici sono tre se prendi la limited, due se prendi la normale e sono:
1) 48 ore live
2) 5 mappe vecchie rivisitate
3) lancer d'oro (solo limited)
se puoi reperisci solo il codice delle mappe, gli altri due li puoi anche tralasciare.
Ok grazie, ora mi è tutto chiaro :D
Ok grazie, ora mi è tutto chiaro :D
prego ;)
ma è un cheat anche quelli che vanno in giro come se avessero lo scudo in mano e ti sparano col pompa che sembrano seduti dal modo di camminare li avete mai incontrati ? anche in quel caso forse solo con colpi mortali li tiri giù altrimenti niente ne sapete qualcosa?
pippicalzelunghe
31-12-2008, 18:14
mi dite please come si ammazza il boss finale che sto per sbroccare?
non centra una mazza la tua domanda col 3d cmq con il martello dell'alba lo randelli finche nn crepa
intendi il brumak mutante? se sì, usa il martello dell'alba
pippicalzelunghe
31-12-2008, 18:48
pensavo di essere alla fine e manco per nulla....
sono su un reaver con un mostro che non si riesce ad uccidere... non ho ben capito il punto debole....
introspective
31-12-2008, 19:19
pensavo di essere alla fine e manco per nulla....
sono su un reaver con un mostro che non si riesce ad uccidere... non ho ben capito il punto debole....
c'è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1848653
.
c'è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1848653
e usa gli spoiler ;)
Ma che gli scoppiasse tra le mani il pad a quei maledetti che escono dalle partite perchè a esecuzione perdiamo 1 a 0.....
Troppi regali di natale a bimbiminchia che gli interessa solo del grado non sapendo che quittando gli tolgono punti...
in 3 contro 5 abbiamo perso 5 a 3.... Ma ormai non si può giocare se non con i propri amici, sennò è un uscire continuo...
Questa sera a che ora ci troviamo? :D per le 22:00 io ci sono il dream team è tornato dalle vacanze???
Bullet Time
04-01-2009, 16:08
Scusatemi ragazzi una domanda:
è possibile chattare con una tastiera usb mentre stiamo giocando?
Gioco di notte e non posso usare sempre le cuffie con il microfono.
Scusatemi ragazzi una domanda:
è possibile chattare con una tastiera usb mentre stiamo giocando?
Gioco di notte e non posso usare sempre le cuffie con il microfono.
Impossibile ;)
Puoi però usarla nella dashboard.
Bullet Time
04-01-2009, 16:20
ok,quindi posso comunicare solo via vocale.
Tra l'altro a quanto ho capito non è possibile neanche sentire in cuffia (quelle della 360) l'audio del gioco.
Qualche idea per non fare casino di notte?
ok,quindi posso comunicare solo via vocale.
Tra l'altro a quanto ho capito non è possibile neanche sentire in cuffia (quelle della 360) l'audio del gioco.
Qualche idea per non fare casino di notte?
Abbassare il volume?? Tanto lagghi e manco ti rendi conto quando ti esplodono alle spalle :D
si ovvio che probabilmente su quei server non ci gira solo la parte serve di gow2 ma ci gira qualcos'altro...fattostà che la differenza fondamentale è che il server non è piu una console (tipo vecchio host) ma un server esterno.
Infatti quando si parla di upgrade di ram etcc...sui server di gioco ovvio che si riferiscano a server che fanno girare tali applicazioni.
scusami mi permetto di intervenire... leggendo la serie assurda di caxxate che hai scritto mi pongo solo una domanda:
cosa diavolo ti spinge a divulgare informazione errate di cui non sai una cippa ?
te lo dico perchè è palese che gow2 usa lo stesso identico sistema del primo, se durante una classificata l'host si disconnette la partita cade per tutti.
Succede poco perche di solito a parità di abilità l'host vince, ma se le cose gli vanno male lui puo far cadere la stanza, che esperienze hai per venire ad affermare il contrario ?
scusami mi permetto di intervenire... leggendo la serie assurda di caxxate che hai scritto mi pongo solo una domanda ?
cosa diavolo ti spinge a divulgare informazione errate di cui non sai una cippa ?
te lo dico perchè è palese che gow2 usa lo stesso identico sistema del primo, se durante una classificata l'host si disconnette la partita cade per tutti.
Succede poco perche di solito a parità di abilità l'host vince, ma se le cose gli vanno male lui puo far cadere la stanza, che esperienze hai per venire ad affermare il contrario ?
E' vero, ciò dimostra che non c'è nessun server dedicato... e ce credo, col lag che c'è, vorrei ben vedere :(
trvdario
05-01-2009, 09:16
Ma che gli scoppiasse tra le mani il pad a quei maledetti che escono dalle partite perchè a esecuzione perdiamo 1 a 0.....
Troppi regali di natale a bimbiminchia che gli interessa solo del grado non sapendo che quittando gli tolgono punti...
in 3 contro 5 abbiamo perso 5 a 3.... Ma ormai non si può giocare se non con i propri amici, sennò è un uscire continuo...
Questa sera a che ora ci troviamo? :D per le 22:00 io ci sono il dream team è tornato dalle vacanze???
Tornato e già a lavoro...:muro: in sti giorni sono un pò impegnato non sò quanto riuscirò a giocare.
Gemini77
05-01-2009, 09:24
Tornato e già a lavoro...:muro: in sti giorni sono un pò impegnato non sò quanto riuscirò a giocare.
idem come Dario, anche io sono tornato al lavoro, ci sarò al max fino all'una, ma non so da che ora :D
Gemini77
05-01-2009, 09:26
io non so come, ma l'altra sera, da un 4 a 0, siamo finiti a 5 a 4 per loro ... era notte fonda, ma è stata una mazzata sulle gengive :D ... oltretutto la sera non posso nemmeno cristare a dovere:cry: :sofico:
oltretutto la sera non posso nemmeno cristare a dovere:cry: :sofico:
Anch'io sono al lavoro, però domani è festa di nuovo, per cui questa sera ci si sbbizzarisce....
trvdario
05-01-2009, 10:28
io non so come, ma l'altra sera, da un 4 a 0, siamo finiti a 5 a 4 per loro ... era notte fonda, ma è stata una mazzata sulle gengive :D ... oltretutto la sera non posso nemmeno cristare a dovere:cry: :sofico:
Lascia perdere...:mad: colpa mia...ero in coma sabato sera e ho fatto una partita più schifosa dell'altra...:muro:
Anch'io sono al lavoro, però domani è festa di nuovo, per cui questa sera ci si sbbizzarisce....
oh bentornato :D
oh bentornato :D
Grazie http://gianom.googlepages.com/31.gif http://gianom.googlepages.com/31.gif
un filo ot ma utile per celebrare il 2k esimo post di questo thread
http://remiq.net/static/img/remiq.net_10472.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.