View Full Version : ®ξ~Thread Ufficiale Nokia 6120 ~ξ®
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
UtenteSospeso
19-04-2008, 15:11
perchè avevo letto di telefoni che con il debrand guadagnavano moltissimo...
per l'altro punto invece non sai dirmi nulla?
Guadagnano moltissimo in cosa ? Senza paragoni non ha senso questa affermazione, no brand non credo che esista, almeno in italia.
Per la velocità ti posso dire che è come un cell non symbian, rispetto al 6680 è una ferrari di F1 .
Provato con TT 6.030 .
Me ne frego di che processore ha. Non ci devo mica comprimere DivX o mp3. Vorrei invece telefonarci tranquillamente. Questo non si può fare e a buttarci c**ca sopra sono obbligato. Comunque non sono io che ci butto sopra la c**ca ma la faccio solo vedere: la c**ca è già su questo telefono, ma nascosta agli occhi degli acquirenti.
Tuttavia non hai risposto alla mia domanda: ti ho solo chiesto dove controllare quelle informazioni. Se non sai rispondermi dillo semplicemente.
che significa te ne freghi del processore?ma certo che sei strano...solo perchè non ti si sentono le chiamate a te e non vuoi portarlo in garanzia sebbene lo usi come terzo telefono???o forse perchè non vuoi ammettere che è davvero potente questo cell?bastava che scrivevi su google processore 6120
Nokia 6120 classic Technical Specs
Operating System:
Symbian OS v9.2
Developer Platform:
S60 3rd Edition, Feature Pack 1
Frequency Band:
GSM 850
GSM 900
GSM 1800
GSM 1900
WCDMA 2100
WCDMA 850
Regional Availability:
Asia-Pacific
Europe
Latin America
Middle East
Display:
Resolution: 240 x 320
Color Depth: 24 bit
CPU:
Single CPU
CPU Type: ARM 11
CPU Clock Rate: 369 MHz
Memory:
Max User Storage: 35 MB
NAND Memory: 128 MB
SDRAM Memory: 64 MB
~20 MB Free Executable RAM Memory
Memory Card: Micro SD
Max Memory Card Size: 2 GB
Memory Card Feature: Hot Swap
Unlimited Heap size
Unlimited Jar size
Network Data Support:
HSDPA
WCDMA
EGPRS
GPRS
HSCSD
CSD
OMA Device Management:
OMA Client Provisioning v1.1
OMA Device Management v1.1.2
Additional Info
OMA Data Synchronization:
OMA Data Synchronization v1.2
Additional Info
Local Connectivity:
Bluetooth 2.0 +EDR
Mini USB
USB 2.0
USB Cable Nokia DKE-2
USB Mass Storage
Additional Info
Bluetooth Profiles:
A2DP, AVRCP, DUN, FTP, GAVDP, GOEP, HFP, HID, HSP, OPP, SAP
Java Technology:
MIDP 2.0
CLDC 1.1
JSR 135 Mobile Media API
JSR 172 Web Services API
JSR 177 Security and Trust Services API
JSR 179 Location API
JSR 180 SIP API
JSR 184 Mobile 3D Graphics API
JSR 185 JTWI
JSR 205 Wireless Messaging API
JSR 226 Scalable 2D Vector Graphics API
JSR 234 Advanced Multimedia Supplements
JSR 75 FileConnection and PIM API
JSR 82 Bluetooth API
Nokia UI API
Java API Access Permissions
Java Verified Root Certificate:
UTI Root
Symbian Certificates:
A, B, C, D
Browser:
HTML over TCP/IP
S60 OSS Browser
WAP 2.0
XHTML over TCP/IP
Additional Info
Flash Lite:
Flash Lite 2.0
Messaging:
MMS
MMS+SMIL
SMS
ciao :muro:
Guadagnano moltissimo in cosa ? Senza paragoni non ha senso questa affermazione, no brand non credo che esista, almeno in italia.
Per la velocità ti posso dire che è come un cell non symbian, rispetto al 6680 è una ferrari di F1 .
Provato con TT 6.030 .
in prestazioni e anche in qualche opzione(ovviamente rispetto a uno brandizzato)
non riesco a trovare il link della discussione,se no lo postavo..
comunque,nessuno ha provato a fare il debrand?qualcuno che conosce la procedura?
havanalocobandicoot
19-04-2008, 18:51
che significa te ne freghi del processore?ma certo che sei strano...solo perchè non ti si sentono le chiamate a te e non vuoi portarlo in garanzia sebbene lo usi come terzo telefono???
Senti, se vuoi rispondermi fallo meno arrogantemente, altrimenti risparmiati i calli sulle dita. Se te l'ho chiesto, evidentemente non l'ho trovato.
Ora mi hai (e il discorso non è solo per te) un po' stancato. Leggi bene la discussione, dove non trovi scritto che lo uso come terzo telefono ma come principale. E anche se fosse, se non mi va di portarlo in assistenza saranno pure fatti miei che riguardano solo me e basta.
Io del processore me ne frego. Punto. Che è potente me ne faccio un baffo. Preferisco telefonarci io. Ma ti rendi conto di quel che dici tu?? "SOLO PERCHE' NON TI SI SENTONO LE CHIAMATE"??? E' un grossissimo bug per un TELEFONO (sottolineo TELEFONO)!! Fortuna che c'è un workaround, altrimenti sarebbe un bug pesantissimo!
E non mi va neanche di stare a sentire post ineducati come "sono 70 pagine che andate avanti a romper le balle... segnalo ai mod?" ecc... Io ci avevo messo quasi un punto, e mi si tira sempre in ballo che "mi lamento sempre". E' ovvio, ma sto solo esprimendo il mio parere in una discussione. E lo sto facendo in maniera tranquilla. Che c'è da segnalare ai moderatori?? Quale punto del regolamento non rispetto?? Quindi vediamo di riportare la discussione ad un tono più rilassato e CIVILE. Sembra una guerra tra guelfi (io, windsofchange, e altri...) e ghibellini (ivanisevic82, NuT, Paxton, ...)...
bastava che scrivevi su google processore 6120
Nokia 6120 classic Technical Specs
Operating System:
...
Ti dispiacerebbe citare la fonte (cioè quello che ti ho gentilmente ed educatamente chiesto)?
sito nokia inglese...(nn ricordo il link)
scusa l'arroganza se tale sn stato...
ma se vuoi un telefono per chiamare prendi un normale nokia 1110 ;)
il 6120 serve anche per altro...chiudiam la guerra :D ciao :D
il primo che ho trovato
http://nds.nokia.com/uaprof/N6120c-1r100-3G.xml
havanalocobandicoot
19-04-2008, 20:03
il primo che ho trovato
E cos'è questo xml? Che sito è?
sito nokia inglese...(nn ricordo il link)
Il sito ufficiale? Io non ho mai visto pagine ufficiali che riportassero le caratteristiche di cui parli.
Cmq havana se cerchi "caratteristiche nokia 6120" in google troverai migliaia di siti che riportano le caratteristiche che ti hanno elencato prima. Siccome tutti dicono le stesse cose vorrà dire che qualcosa di ufficiale c'è, non credo che le abbiano inventate. E cmq non troverai mai quste info sul sito nokia! Figurati che non pubblica nemmeno il changelog dei firmware che rilascia ...
il primo che ho trovato
c'è scritto NOKIA.COM ma sono cieco io? :mc:
UtenteSospeso
20-04-2008, 01:27
in prestazioni e anche in qualche opzione(ovviamente rispetto a uno brandizzato)
non riesco a trovare il link della discussione,se no lo postavo..
comunque,nessuno ha provato a fare il debrand?qualcuno che conosce la procedura?
Si forse quello del link aveva un bluetooth nel cervello e gli dava i comandi col pensiero .
Io in tutta franchezza non capisco il problema.
L'utente "havanalocobandicoot" ha un cellulare che non funziona bene, questo l'ho capito.
E' normale che su migliaia di telefoni, qualcuno non funzioni a dovere; esistono non a caso i centri di assistenza.
Io e tante altre persone non abbiamo il problema riportato da "havanalocobandicoot". Ciò significa che il bug non è presente in ogni cellulare, ma può presentarsi in alcuni.
Alla luce di tutto ciò, la cosa più ovvia sarebbe quella di portare il cellulare in assistenza e farselo riparare in garanzia; non capisco invece quali siano gli intenti di "havanalocobandicoot": screditare questo cellulare per evitare l'acquisto agli altri? O cosa? Ti prego di rispondermi, non l'ho davvero capito.
Io ho un XPS (un notebook) che ha avuto due volte bisogno dell'assistenza, non per questo posso dire che la serie XPS fa schifo e che non conviene comprarla; questo perchè ci sono decine di persone che non hanno avuto i miei problemi.
Non ho letto tutte le pagine del thread, ma pare che la questione vada avanti da tempo ed allora comprendo chi ti dice che sia il caso di smetterla, ti pare? :p
Parlandone sul forum non risolverai mica i tuoi problemi.
Ho il cellulare da poco tempo, ma non ho riscontrato il problema del silenziamento, mai!
Posso dirti quel che non mi piace:
- non mi piace che quando scrivo un nuovo sms, inserendo il numero a mano (di una persona in rubrica), mi compare il numero e non il nome, anche tra i messaggi inviati;
- non mi piace che ordini gli sms per cognome-nome, quando la rubrica è ordinata per nome-cognome;
- non mi piace che non ha il cronometro, ma è una cosa risolvibile :D
Io posso riportare la mia esperienza, ma non attuo una campagna anti-6120 :p
E chiedo di nuovo: perchè mai non dovresti portarlo in assistenza?
Lo tengono troppo tempo? Non lo so, ma credo tu possa arrangiarti per avere poi un cellulare funzionante (forse :D ).
Ho scritto un tema, sorry :D
Si forse quello del link aveva un bluetooth nel cervello e gli dava i comandi col pensiero .
:confused:
Io in tutta franchezza non capisco il problema.
L'utente "havanalocobandicoot" ha un cellulare che non funziona bene, questo l'ho capito.
E' normale che su migliaia di telefoni, qualcuno non funzioni a dovere; esistono non a caso i centri di assistenza.
Io e tante altre persone non abbiamo il problema riportato da "havanalocobandicoot". Ciò significa che il bug non è presente in ogni cellulare, ma può presentarsi in alcuni.
Alla luce di tutto ciò, la cosa più ovvia sarebbe quella di portare il cellulare in assistenza e farselo riparare in garanzia; non capisco invece quali siano gli intenti di "havanalocobandicoot": screditare questo cellulare per evitare l'acquisto agli altri? O cosa? Ti prego di rispondermi, non l'ho davvero capito.
Io ho un XPS (un notebook) che ha avuto due volte bisogno dell'assistenza, non per questo posso dire che la serie XPS fa schifo e che non conviene comprarla; questo perchè ci sono decine di persone che non hanno avuto i miei problemi.
Non ho letto tutte le pagine del thread, ma pare che la questione vada avanti da tempo ed allora comprendo chi ti dice che sia il caso di smetterla, ti pare? :p
Parlandone sul forum non risolverai mica i tuoi problemi.
Ho il cellulare da poco tempo, ma non ho riscontrato il problema del silenziamento, mai!
Posso dirti quel che non mi piace:
- non mi piace che quando scrivo un nuovo sms, inserendo il numero a mano (di una persona in rubrica), mi compare il numero e non il nome, anche tra i messaggi inviati;
- non mi piace che ordini gli sms per cognome-nome, quando la rubrica è ordinata per nome-cognome;
- non mi piace che non ha il cronometro, ma è una cosa risolvibile :D
Io posso riportare la mia esperienza, ma non attuo una campagna anti-6120 :p
E chiedo di nuovo: perchè mai non dovresti portarlo in assistenza?
Lo tengono troppo tempo? Non lo so, ma credo tu possa arrangiarti per avere poi un cellulare funzionante (forse :D ).
Ho scritto un tema, sorry :D
Benvenuto tra i ghibellini http://www.m4d.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
comunque per havana il sito che ti ho dato è lo stesso dalla quale si scaricano gli aggiornamenti di pc suite...piu sicuro di così :cool:
Benvenuto tra i ghibellini http://www.m4d.it/forum/images/smilies/rotfl.gif
Ahaahh, grazie caro :sofico: :sofico:
Nel frattempo continuo a non capire :p :p :Prrr:
SalgerKlesk
20-04-2008, 17:35
povero havana lui non vuole portare il nokia in assistenza che se no glielo rompono e non glielo ridanno più
ma per favore... tutti ti dicono quello che ti dicevo io decine di pagine fa ovvero smettila di spalare merda e porta il cellulare in assistenza finchè non ti risolvono il problema, perchè noi questi tuoi problemi non li abbiamo.
ivanisevic82
20-04-2008, 17:46
povero havana lui non vuole portare il nokia in assistenza che se no glielo rompono e non glielo ridanno più
ma per favore... tutti ti dicono quello che ti dicevo io decine di pagine fa ovvero smettila di spalare merda e porta il cellulare in assistenza finchè non ti risolvono il problema, perchè noi questi tuoi problemi non li abbiamo.
Ragazzi è inutile continuare, non è una questione logica, ma psicologica.
Havana, come ha anche ammesso precedentemente, è stato colpito dalla sindrome del "mal comune mezzo gaudio", e piuttosto che portare il cell in assistenza (il che vorrebbe dire ammettere di averlo difettato) preferisce pansare (o piuttosto illudersi) che lo siano tutti.
A tutti quelli che sostenevano che il cell funzionasse bene lui diceva "è perchè voi non lo usate come modem".
Al di là del fatto che questa affermazione non ha nessun valore tenico, bensì di mera superstizione...havana è stato smentito da un utente che ha scritto di non avere problemi di alcun tipo, sepur utilizzando il cellulare come modem.
A quel punto havana, che non poteva dire "non ci credo", ha continuato a sostentere la sua tesi (e cioè che tutti i nostri telefoni sono difettati e hanno problemi di silenziamento, anche se noi non ce ne accorgiamo) che non ha più nemmeno il fragile supporto-superstizione dell' utilizzo come modem (dato che è stato dimostrato che anche utilizzandolo in quel modo non dà necessariamente problemi).
Dunque non mi pare ci sia più da discutere sulla questione, il nostro interlocutore non ha alcuna argomentazione razionale, ma solo convinzioni dettate probabilmente da un mix di orgoglio, testardaggine e poca competenza tecnica (dato che è davvero semplice comprendere come non possano esserci connessione dirette tra l'utilizzo come modem e il silenziamento).
SalgerKlesk
20-04-2008, 18:00
si ma siccome questo non è un forum di assistenza psicologica andasse a parlarne con il suo terapista che la nokia complotta contro di lui :O
havanalocobandicoot
20-04-2008, 21:14
havana è stato smentito da un utente che ha scritto di non avere problemi di alcun tipo, sepur utilizzando il cellulare come modem.
A quel punto havana, che non poteva dire "non ci credo", ha continuato a sostentere la sua tesi (e cioè che tutti i nostri telefoni sono difettati e hanno problemi di silenziamento, anche se noi non ce ne accorgiamo) che non ha più nemmeno il fragile supporto-superstizione dell' utilizzo come modem (dato che è stato dimostrato che anche utilizzandolo in quel modo non dà necessariamente problemi).
Sbagli, non è stato dimostrato niente. I silenziamenti ce li hanno in molti, quindi non sono solo io ad averli. Non si può smentire un problema che capita in maniera non prevedibile. Non significa niente che, sol perché si utilizza il cellulare come modem, un telefono non può avere silenziamenti. Dopo tutto la mia era ed è una ipotesi; anche altri utenti accusano silenziamenti pur non utilizzando il telefono come modem.
Riguardo il riscaldamento, tutti riscaldano. Coloro che affermano il contrario secondo me sono degli ipocriti: sono loro che vogliono autoconvincersi che il telefono è perfetto. Inoltre, sotto "pressione", nessuno nega riscaldamenti.
Non avevo più risposto per cercare di dare un taglio, ma come vedo si ricomincia.
Post sarcastici come il tuo sono evitabili, e post infantili come quelli di SalgerKlesh denotano immaturità e segno di ineducazione.
Dunque non mi pare ci sia più da discutere sulla questione
Ecco bravo, non discutiamone più perché tanto ne esce fuori che il telefono è perfetto solo perché costo relativamente poco. Evitiamo.
si ma siccome questo non è un forum di assistenza psicologica andasse a parlarne con il suo terapista che la nokia complotta contro di lui :O
Andrei dal tuo terapista, ma aspetto che ne cerchi uno migliore, dato che i risultati su di te non si vedono. Sei un troll che non fa altro che mettere subbuglio e non dici mai nulla di costruttivo. Mi chiedo come ti venga ancora permesso di postare in un forum civile quale dovrebbe essere questo.
havanalocobandicoot
20-04-2008, 21:25
c'è scritto NOKIA.COM ma sono cieco io? :mc:
Il tuo link porta ad un xml, che non è una pagina web. Non so che cosa hai linkato, ma lì non c'è scritto niente.
se siamo alla questione di prezzo, nemmeno l'n73 è perfetto (vedi lentezza)
o quando uscì, anche l'n70 che costava 500 eiuro NON era e non è perfetto!!!!!!!!!!
SalgerKlesk
21-04-2008, 00:58
Andrei dal tuo terapista, ma aspetto che ne cerchi uno migliore, dato che i risultati su di te non si vedono. Sei un troll che non fa altro che mettere subbuglio e non dici mai nulla di costruttivo. Mi chiedo come ti venga ancora permesso di postare in un forum civile quale dovrebbe essere questo.
te l'hanno detto tutti di portarlo in assistenza tu non vuoi e dai a me del troll
divertente sei divertente ora facci il favore di portarlo in assistenza così almeno la discussione torna di interesse per chi deve fare domande di una qualche utilità
havanalocobandicoot
21-04-2008, 01:12
te l'hanno detto tutti di portarlo in assistenza tu non vuoi e dai a me del troll
divertente sei divertente ora facci il favore di portarlo in assistenza così almeno la discussione torna di interesse per chi deve fare domande di una qualche utilità
I tuoi post sono sempre stupidi, irritanti e senza senso. Non fai altro che irritare. Indi per cui, ribadisco ulteriormente, sei un troll.
Se non lo porto in assistenza saranno affaracci che a te non riguardano. Ho comunque detto in precedenza i motivi.
I tuoi post sono sempre stupidi, irritanti e senza senso. Non fai altro che irritare. Indi per cui, ribadisco ulteriormente, sei un troll.
Se non lo porto in assistenza saranno affaracci che a te non riguardano. Ho comunque detto in precedenza i motivi.
scusami ma non ho capito bene il problema che ha il tuo telefono.
in qualsiasi caso,se si compra una cosa ci si aspetta che faccia quello per cui la si è comprata.
logico poi che nella produzione a catena su migliaia di terminali,può sfuggire un contatto,si può essere perso qualche bit per strada nel caricare il fw o altro.le assistenze ci sono per questo.che poi quella della nokia non sia delle migliori,è un altro discorso e se ne può discutere.
havana io posto da poco in questo 3d,però mi sembra di capire che generalizzi su tutti i cell le sfighe che ti son capitate.
io da poco ho comprato un notebook xps della dell.appena mi è arrivato mi dava un errore sull'hd e successivamente mi si è rotto l'unita dvd.
a me è capitato così, ma non posso dire che tutti i portatili xps della dell fanno schifo.
saluti.
ps:per inciso,ho chiamato l'assistenza e hanno risolto il problema.
SalgerKlesk
21-04-2008, 10:57
le motivazioni che tu hai dato per quanto siano valide (per te) non implicano che tu continui a fare il tuo sondaggio chi hai i problemi etc. Portalo in assistenza e basta, mamma mia che roba assurda. :doh:
... mi chiedo perchè continuate a dargli corda ...
In fondo, è l'unica persona che sminuisce in maniera esagerata le potenzialità del 6120 ... forse perchè più sfigato di altri ...
Credo che, dopo 152 pagine, gli utenti siano in grado di capire i pregi ed i difetti del 6120 ...
Se non vuole portarlo in assistenza son fatti suoi ...
Che si tenga pure il cellulare in quelle condizioni ...
Io posso affermare che uso il 6120 come modem (e non solo) da parecchi mesi, stressandolo a più non posso, e non ho mai avuto problemi di alcun genere ...
Forse, a differenza di havana, sono stato più fortunato ...
havanalocobandicoot
21-04-2008, 12:20
le motivazioni che tu hai dato per quanto siano valide (per te) non implicano che tu continui a fare il tuo sondaggio chi hai i problemi etc. Portalo in assistenza e basta, mamma mia che roba assurda. :doh:
Sei tu che stai continuando ancora la questione. Troll all'ennesima potenza.
havanalocobandicoot
21-04-2008, 12:34
... mi chiedo perchè continuate a dargli corda ...
In fondo, è l'unica persona che sminuisce in maniera esagerata le potenzialità del 6120 ... forse perchè più sfigato di altri ...
Credo che dopo 152 pagine, gli utenti siano in grado di capire i pregi ed i difetti del 6120 ...
Se non vuole portarlo in assistenza son fatti suoi ...
Che si tenga pure il cellulare in quelle condizioni ...
Io posso affermare che uso il 6120 come modem (e non solo) da parecchi mesi, stressandolo a più non posso, e non ho mai avuto problemi di alcun genere ...
Forse, a differenza di havana, sono stato più fortunato ...
Non dire inesattezze. Non ho mai sminuito le potenzialità. Ho solo evidenziato i problemi, cosa che molti non fate. Ricordo comunque la seconda inesattezza, e cioè che non sono l'unico.
Lo stress non è importante. Non mi riferivo alla questione modem come ad un problema di stess. Comunque tu lo usi con il cavo usb o con il bluetooth? Che operatore hai?
Riguardo ai problemi: in umts scaldano tutti, mentre per il silenziamento c'è un workaround. Inoltre altri sono andati in assistenza.
Per ultimo, SalgerKlesh è un ben evidente troll. Moderatori, lasciatelo continuare a trollare...
io vorri riportare la calma in questo diavolo di 3d che sembra un campo di battaglia!!!!!!!
allora il 3d nasce per dare info sul 6120 e ed elencarne i pregi e difetti
ok questo è fatto da voi in parte, ma non è che bisogna stare a dire che fa schifo.
se il cell per te ha difetti, o lo scrivi una volta oppure lo vendi e non vieni + qui sul 3d
Allora Intanto ho segnalato il 3d a tutti i mod e vediamo ora come si mette la storia, poi se loro decidono che devon bannare qualcuno o zittire altri lo facciano, se invece vogliono continuare sulla tua scia, allora cambieranno il 3d e lo chiameranno:
DIFETTI ®ξ~Thread Ufficiale Nokia 6120 ~ξ® - -NON COMPRATELO
SalgerKlesk
21-04-2008, 13:05
cosa invochi a fare i moderatori, non sto facendo nulla di che, evidenziare problemi è un conto ed è giusto farlo ma continuare ad insistere sul fatto che sia un cattivo telefono quando non hai voglia di portarlo in assistenza è una palese perdita di tempo per chi come me vorrebbe usare questo forum per trovare news anche riguardo a nuovi firmware o a programmi utili che vengono messi in secondo piano per assecondare i tuoi capricci.
continua pure... ciao...
io vorri riportare la calma in questo diavolo di 3d che sembra un campo di battaglia!!!!!!!
allora il 3d nasce per dare info sul 6120 e ed elencarne i pregi e difetti
ok questo è fatto da voi in parte, ma non è che bisogna stare a dire che fa schifo.
se il cell per te ha difetti, o lo scrivi una volta oppure lo vendi e non vieni + qui sul 3d
Allora Intanto ho segnalato il 3d a tutti i mod e vediamo ora come si mette la storia, poi se loro decidono che devon bannare qualcuno o zittire altri lo facciano, se invece vogliono continuare sulla tua scia, allora cambieranno il 3d e lo chiameranno:
DIFETTI ®ξ~Thread Ufficiale Nokia 6120 ~ξ® - -NON COMPRATELO
non posso fare altro che quotarti...inutile continuare a ripetere sempre le solite cose ;)
havanalocobandicoot
21-04-2008, 13:34
per chi come me vorrebbe usare questo forum per trovare news anche riguardo a nuovi firmware o a programmi utili che vengono messi in secondo piano per assecondare i tuoi capricci.
Quindi segui la discussione solo per prendere a sbafo e non dare niente. Anzi, qualcosa la dai, il fastidio.
Non lo devo venire a dire a te se entro chilometri e chilometri non ci sono centri assistenza. Macchina non ne ho.
E comunque non mi devo giustificare con nessuno. Ho già argomentato a sufficienza.
Serpone, se noti, è da pagine che non dico una parola sui problemi, e mi si continua a tirare in gioco sempre.
Ma continuate a dire a tutti che sto telefono è una meraviglia.. anzi, una bomba! ...ad orologeria... Così tutti entusiasti lo compreranno pur non sapendo i pesanti bug.
Non tollero post come chi dice solo assistenza assistenza (e mi riferisco ad uno in particolare) senza argomentare niente. Zittite i suoi inutili post invece di zittire me solo perché non vi va a genio quel che dico. E che comunque non dico più da pagine. Ognuno si tenga la ciofeca che ha. Tutti contenti e soddisfatti. Diamoci un taglio. BASTA.
non ho mai detto che è il milgior telefono
anzi, di tutti i tel ma de citati 6120 - n73 - n70 - 6680 e 6630 che ho avuto, ho detto sempre pregi e difetti
fairylin
21-04-2008, 14:28
Vediamo se qualcuno mi ascolta qui... :D
Rinnovo la richiesta di aiuto per il mio problemino: ho messo gli mp3 nel cell, ma quando apro il lettore multimediale nn me li trova.. immagino che sia un problema di dove li ho messi, cioè della cartella sbagliata o nn so.. il problema è che nn mi ricordo se c'era qualche procedura particolare :doh:
C'è qualcuno che ne sa di più? :help:
Oppure, c'è qualche altro lettore multimediale da consigliare?
Vediamo se qualcuno mi ascolta qui... :D
Rinnovo la richiesta di aiuto per il mio problemino: ho messo gli mp3 nel cell, ma quando apro il lettore multimediale nn me li trova.. immagino che sia un problema di dove li ho messi, cioè della cartella sbagliata o nn so.. il problema è che nn mi ricordo se c'era qualche procedura particolare :doh:
C'è qualcuno che ne sa di più? :help:
Oppure, c'è qualche altro lettore multimediale da consigliare?
Li devi aprire prima col real player, altrimenti non te li inserisce nel lettore multimediale ;)
Non dire inesattezze. Non ho mai sminuito le potenzialità. Ho solo evidenziato i problemi, cosa che molti non fate. Ricordo comunque la seconda inesattezza, e cioè che non sono l'unico.
Lo stress non è importante. Non mi riferivo alla questione modem come ad un problema di stess. Comunque tu lo usi con il cavo usb o con il bluetooth? Che operatore hai?
Riguardo ai problemi: in umts scaldano tutti, mentre per il silenziamento c'è un workaround. Inoltre altri sono andati in assistenza.
Per ultimo, SalgerKlesh è un ben evidente troll. Moderatori, lasciatelo continuare a trollare...
... So che altri hanno palesato i difetti ma io avevo scritto "in maniera esagerata" ...
Comunque, lo uso sia col cavo usb che col bleutooth, sia col portatile che col fisso ...
Come operatori ... Tim e 3 ...
Fortunatamente mai un problema ... grat ... grat :D
Quindi segui la discussione solo per prendere a sbafo e non dare niente. Anzi, qualcosa la dai, il fastidio.
Non lo devo venire a dire a te se entro chilometri e chilometri non ci sono centri assistenza. Macchina non ne ho.
E comunque non mi devo giustificare con nessuno. Ho già argomentato a sufficienza.
Serpone, se noti, è da pagine che non dico una parola sui problemi, e mi si continua a tirare in gioco sempre.
Ma continuate a dire a tutti che sto telefono è una meraviglia.. anzi, una bomba! ...ad orologeria... Così tutti entusiasti lo compreranno pur non sapendo i pesanti bug.
Non tollero post come chi dice solo assistenza assistenza (e mi riferisco ad uno in particolare) senza argomentare niente. Zittite i suoi inutili post invece di zittire me solo perché non vi va a genio quel che dico. E che comunque non dico più da pagine. Ognuno si tenga la ciofeca che ha. Tutti contenti e soddisfatti. Diamoci un taglio. BASTA.
comunque giusto per informazione basta che vai in un centro vodafone col tuo regolare scontrino e te lo spediscono loro in assistenza ovunque essa sia...da che mondo è mondo si fa così...
e per risponderti a prima quel sito è quello da dove si scaricano gli aggiornamenti di pc suite che produce la Nokia non pinco pallino.ciao a tutti :D
fairylin
21-04-2008, 14:46
Li devi aprire prima col real player, altrimenti non te li inserisce nel lettore multimediale ;)
èhm.. ma nn li apre con real player, come faccio?:confused:
èhm.. ma nn li apre con real player, come faccio?:confused:
Mmm
Dalla galleria li vedi?
Aprili e prova dal lettore musicale.
fairylin
21-04-2008, 14:53
Mmm
Dalla galleria li vedi?
Aprili e prova dal lettore musicale.
Si, dalla galleria li vedo, e se apro con il lettore funziona, ma il problema è che chiusa l'applicazione,poi riaprendola non ci trovo nessun mp3, ogni volta devo andare su galleria, selezionarli e aprirli..:cry:
Ho provato facendo "aggiorna raccolta" dal lettore, ma nn me li trova..
che formato e che bitrate hai fatto???
havanalocobandicoot
21-04-2008, 20:10
io da poco ho comprato un notebook xps della dell.appena mi è arrivato mi dava un errore sull'hd e successivamente mi si è rotto l'unita dvd.
a me è capitato così, ma non posso dire che tutti i portatili xps della dell fanno schifo.
saluti.
ps:per inciso,ho chiamato l'assistenza e hanno risolto il problema.
Nel tuo caso te l'hanno cambiato senza batter ciglio poiché quel problema era riproducibile al centro assistenza senza alcuna difficoltà: hai potuto subito dimostrare il problema. Qui si tratta invece di un problema che capita in maniera casuale, e quindi non è immediatamente dimostrabile: se il centro assistenza fa un paio di telefonate di prova, e non riscontrano problemi, loro ti diranno che il telefono è perfetto, e non puoi farci niente; hai solo fatto avanti e indietro inutilmente per mesi, e nella migliore delle ipotesi ti ritrovi con il telefono uguale a prima.
Se dico invece che il telefono riscalda molto in conversazione, loro non avrebbero difficoltà nel presentarmi il manuale in cui è indicato che il fatto che riscaldi è normale. Ma questo non te lo dice la Nokia prima che acquisti il telefono... e quando lo acquisti è improponibile di chiedere al negozio di leggere tutto il manuale.
ivanisevic82
21-04-2008, 20:43
Qui si tratta invece di un problema che capita in maniera casuale, e quindi non è immediatamente dimostrabile: se il centro assistenza fa un paio di telefonate di prova, e non riscontrano problemi, loro ti diranno che il telefono è perfetto, e non puoi farci niente; hai solo fatto avanti e indietro inutilmente per mesi, e nella migliore delle ipotesi ti ritrovi con il telefono uguale a prima.
Ma ci hai provato?
A me è capitato spesso di avere problemi del genere, non mi sono state fatte opposizioni di questo tipo, spesso per i centri di assistenza fisarsi del cliente è più pratico ed economico che perdere tempo a effettuare test.
Non tutti sono così prevenuti!
Se non provi non lo sai...
Scusa, ma hai fatto il conto di quante volte avresti potuto portarlo in assistenza, considerando le ore che hai SPRECATO (e sta volta davvero) a denigrare il telefono sul forum???
fairylin
21-04-2008, 21:33
che formato e che bitrate hai fatto???
Immagino fosse rifierita a me la domanda.. :cool:
Sono quasi tutti mp3, ma alcuni li ho messi nel cell tramite la conversione che fa Pc Suite...
...ragazzi sono intenzionato a comprarmi questo cell., in particolare per usarlo come modem...visto che con hdspa dovrebbe andare benissimo.
Volevo appunto sapere se c'è qualcuno che lo utilizza come modem e come si trova con l'hdspa appunto?
Inoltre un giudizio generale come telefono.
Grazie mille
havanalocobandicoot
21-04-2008, 22:44
Scusa, ma hai fatto il conto di quante volte avresti potuto portarlo in assistenza, considerando le ore che hai SPRECATO (e sta volta davvero) a denigrare il telefono sul forum???
Se dobbiamo considerare come sprecato il tempo trascorso sul forum, tu il tempo lo sprecheresti a maggior ragione, dato che non hai "problemi da risolvere"... se vogliamo metterla su questo piano.
A me dà noia ricordare che comunque non ho denigrato nulla: se fosse stato un telefono degno di lode non ci sarebbe stato motivo di "denigrarlo".
havanalocobandicoot
21-04-2008, 22:46
...ragazzi sono intenzionato a comprarmi questo cell., in particolare per usarlo come modem...visto che con hdspa dovrebbe andare benissimo.
Volevo appunto sapere se c'è qualcuno che lo utilizza come modem e come si trova con l'hdspa appunto?
Grazie mille
Se lo vuoi usare principalente come modem, e contemporaneamente vuoi un symbian, allora non puoi fare scelta migliore. Se non vuoi il symbian e/o lo vuoi utilizzare molto per telefonare potresti orientarti diversamente.
...anche perchè nokia con hsdpa che costino meno del 6120 nn si trovano vero?
Grazie mille
Secondo me fai un ottimo acquisto, sia per usarlo come modem che per usarlo come telefono.
Se lo vuoi usare principalente come modem, e contemporaneamente vuoi un symbian, allora non puoi fare scelta migliore. Se non vuoi il symbian e/o lo vuoi utilizzare molto per telefonare potresti orientarti diversamente.
:D :winner:
ivanisevic82
22-04-2008, 00:02
Se dobbiamo considerare come sprecato il tempo trascorso sul forum, tu il tempo lo sprecheresti a maggior ragione, dato che non hai "problemi da risolvere"... se vogliamo metterla su questo piano.
Ma non è necessario girare la frittata...non ho mai detto che trascorrere tempo sul forum sia uno spreco, ma che non ha molto senso dire "non lo porto all'assistenza perchè mi rubano tempo" e poi impiegare ore qui a rispondere e scrivere dei danni del tuo telefono!
Non ho mai detto che mi manchi il tempo, quindi qui scrivo quanto mi pare e piace, come del resto sei liberissimo di fare tu.
Che a differenza di me però, non hai tempo per stare dietro all'assistenza nokia.
havanalocobandicoot
22-04-2008, 00:19
:D :winner:
:asd:
non ha molto senso dire "non lo porto all'assistenza perchè mi rubano tempo" e poi impiegare ore qui a rispondere e scrivere dei danni del tuo telefono!
Invece io trovo poca relazione tra i due fatti. Non è solo il tempo...
havanalocobandicoot
22-04-2008, 00:21
...anche perchè nokia con hsdpa che costino meno del 6120 nn si trovano vero?
Già.
Immagino fosse rifierita a me la domanda.. :cool:
Sono quasi tutti mp3, ma alcuni li ho messi nel cell tramite la conversione che fa Pc Suite...
Esatto. ;)
strano cmq, ho notato che non passa "tutti" i formati multimediali, ma gli mp3 li legge di sicuro, io di solito li trasferisco usando (quando lo connetto via usb) la voce "archivio dati" , non uso pc suite, e non ho avuto problemi...
prova a collegarlo e vedi se il pc li vede sulla card anche senza "pc suite"
lanciane uno (per vedere se suona)...
ho letto un po' meglio i tuoi post... neanche da galleria-> brani li vede???
hai provato a "spostarli" in altra cartella??
ciao
Esatto. ;)
strano cmq, ho notato che non passa "tutti" i formati multimediali, ma gli mp3 li legge di sicuro, io di solito li trasferisco usando (quando lo connetto via usb) la voce "archivio dati" , non uso pc suite, e non ho avuto problemi...
prova a collegarlo e vedi se il pc li vede sulla card anche senza "pc suite"
lanciane uno (per vedere se suona)...
ho letto un po' meglio i tuoi post... neanche da galleria-> brani li vede???
hai provato a "spostarli" in altra cartella??
ciaoInfatti dovrebbe provare a metterli in e:sound.
Tutti gli mp3 che ho li me li legge tranquillamente ;)
...scusate se chiedo qualche altro consiglio, ma prima di prenderlo voglio essere sicuro.
Girando per internet trovo alcune inserzioni di vendita del 6120 che nn citano neanche la parola hsdpa, specificando soltanto umts...ecco ciò che vorrei sapere è se esiste più di una versione di questo cell, o se appunto ne esiste soltanto una versione che ha inequivocabilmente il supporto hsdpa (chiedo questo perchè sarei molto interessato a comprarlo x utilizzarlo come modem).
Inoltre ho trovato un'offerta che vende il cell. brandizzato "tre". Ecco ho letto in prima pagina che nn ci sono problemi di compatibilità. Ma con ciò si intende che basta soltanto cambiare sim e va, o occorre smanettarci un pochino x sbloccarlo?
Grazie!!
tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare questo terminale.
ora ho un nokia 7210(che andrà in pensione,dopo5anni di onorato servizio:( )
c'è un modo per trasferire dal vecchio nokia i dati come agenda,sms e rubrica?
thanks!:)
...scusate se chiedo qualche altro consiglio, ma prima di prenderlo voglio essere sicuro.
Girando per internet trovo alcune inserzioni di vendita del 6120 che nn citano neanche la parola hsdpa, specificando soltanto umts...ecco ciò che vorrei sapere è se esiste più di una versione di questo cell, o se appunto ne esiste soltanto una versione che ha inequivocabilmente il supporto hsdpa (chiedo questo perchè sarei molto interessato a comprarlo x utilizzarlo come modem).
Inoltre ho trovato un'offerta che vende il cell. brandizzato "tre". Ecco ho letto in prima pagina che nn ci sono problemi di compatibilità. Ma con ciò si intende che basta soltanto cambiare sim e va, o occorre smanettarci un pochino x sbloccarlo?
Grazie!!
Tranquillo è HSDPA.
Il brand tre è il più invasivo rispetto a vodafone e Tim, ma nulla di fastidioso.
Basta che inserisci la sim e funziona. (rispetto agli altri brand mi sembra che non puoi impostare unicamente la modalità GSM... devi tenerlo per forza in Umts/gsm, smentitemi se sbaglio).
Nokia software update newsGet news and information on how software updates are helping maximise the speed and performance of Nokia devices and stay up to date on upcoming updates
Subscribe to RSS newsfeed
Nokia 3109 software removed - 15 April 2008
Support for Nokia 3109 has temporarily been removed from the Nokia Software Updater service. Other Nokia products are not affected. Support will be reintroduced as soon as possible. We apologize for any inconvenience this may cause.
Nokia E65, Nokia 3110 Classic, Nokia 5300, Nokia 5200 and Nokia 7373 software removed - 14 April 2008
Support for the products listed above has temporarily been removed from the Nokia Software Updater service. Other Nokia products are not affected. Support will be reintroduced as soon as possible. We apologise for any inconvenience this may cause.
Nokia 6120 Classic software available again - 14 April 2008
Software updates are available again for Nokia 6120 Classic. We had to temporarily remove all software updates for the product due to problems experienced while trying to update certain software with the Nokia Software Updater.
Visto sul sito http://www.nokia.co.uk/link?cid=EDITORIAL_799361
sembra abbiano rimesso il download .........
tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare questo terminale.
ora ho un nokia 7210(che andrà in pensione,dopo5anni di onorato servizio:( )
c'è un modo per trasferire dal vecchio nokia i dati come agenda,sms e rubrica?
thanks!:)
Gran telefono il 7210: l'ho avuto anche io :)
Per agenda, sms e rubrica, forse con Nokia PC Suite ci riesci a trasferire tutto...però non ne sono sicuro.
sapete dove trovare una vecchia versione di pcsuite ?
con l'ultima nemesis non mi funziona
non idea come passare alla 4.21 no brand dalla 3.70 ver.TRE
grazie
risolto il problema ...
ho cambiato il codice e ...
la procedura di update e' cominciata e poi terminata
risultato ... il telefono non si avvia piu'
peccato :(
windsofchange
23-04-2008, 20:55
Grazie!!
Se lo devi usare per telefonare pensaci due volte prima di prenderlo, va bene solo per navigare questo terminale... :asd:
...ragazzi è vera questa storia che i cellulari nokia sono in garanzia in ogni punto nokia a partire dalla data di fabbricazione x 2 anni e che dunque nn è necessario mostrare lo scontrino?
Se lo devi usare per telefonare pensaci due volte prima di prenderlo, va bene solo per navigare questo terminale... :asd:
:muro:
...ragazzi è vera questa storia che i cellulari nokia sono in garanzia in ogni punto nokia a partire dalla data di fabbricazione x 2 anni e che dunque nn è necessario mostrare lo scontrino?
Non credo proprio e lo scontrino a me l'hanno sempre chiesto.
E fanno benissimo :)
Strano, io lo uso solo per telefonare e mi trovo benissimo, migliaia di volte meglio del mio vecchio 5200.
Non credo proprio e lo scontrino a me l'hanno sempre chiesto.
E fanno benissimo :)
io l'ho portato in un centro nokia ma non era il negozio dove lo avevo comprato...ho mostrato lo scontrino e mi hanno passato la garanzia
risolto il problema ...
eeeeeeeeeee......... bravo, ma non sai che con i nokia non puoi passare da 1 versione superiore a 1 inferiore???
windsofchange
24-04-2008, 02:16
No! :O
Strano, io lo uso solo per telefonare e mi trovo benissimo, migliaia di volte meglio del mio vecchio 5200.
Si vede che un motorola in alluminio non lo hai mai provato, sai che freschezza sull'orecchio... Nonostante dovrebbe condurre meglio il calore... :asd:
PS: quel 5200 lascia chiamare meglio del 6120... Mio padre ci va che è una meraviglia :O
eeeeeeeeeee......... bravo, ma non sai che con i nokia non puoi passare da 1 versione superiore a 1 inferiore???
Con nessun cellulare di norma puoi, specie se il boot loader viene sovrascritto... :doh:
per quanto costa, questo cellulare fa un sacco di cose; certo non tutte in maniera egregia, ma personalmente sono soddisfatto di poter avere navigatore/lettore mp3/cell su un unico dispositivo. Poi di difetti ce ne sono diversi, anche se per me i principali sono il riscaldamento eccessivo che è fastidisioso e innaturale (secondo me) e lo schermo troppo piccolo per utilizzare al meglio alcune applicazioni. Poi, dipende tutto dalle esigenze... certamente un power user si affiderà a terminali migliori e più costosi, ma, per l'uso che ne faccio, io mi ci trovo benissimo.
risolto il problema ...
ritenete che l'unica possibilità che ho e' di portarlo in un centro NOKIA ?
non ho alcuna garanzia
havanalocobandicoot
24-04-2008, 12:54
Poi di difetti ce ne sono diversi, anche se per me i principali sono il riscaldamento eccessivo che è fastidisioso e innaturale (secondo me)
Ma no... che dici... :rolleyes:
E' perfettamente normale che, anche solo per telefonare, utilizzi tutta la sua enorme :sofico: potenza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
windsofchange
24-04-2008, 13:38
E' perfettamente normale che, anche solo per telefonare, utilizzi tutta la sua enorme :sofico: potenza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:sofico: Dovresti esser contento come gli altri di questa prova di forza!! :O
è evidente. Ma per chi non usa il cell per chiamate di più di 5 minuti cosa cambia?
è evidente. Ma per chi non usa il cell per chiamate di più di 5 minuti cosa cambia?
io lo uso per chiamate di ore...ma mi pare sempre lo stesso :sofico:
eh, il mio non riscalda per l'uso limitato che ne faccio, mi avvantaggio però di tante funzioni con un prezzo contenuto e non devo portarmi diversi aggeggi dietro. De gustibus.
havanalocobandicoot
24-04-2008, 16:00
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
http://i142.photobucket.com/albums/r96/michelle82foto/milka18sc.gif
mutatore
24-04-2008, 17:39
ciao
mi scuso in anticipo se e' gia' stata data soluzione alla mia domanda, ma leggendo il topic a "random" non ho trovato nulla....
ho un problema con l'audio...nel senso che ogni tanto sparisce la suoneria e anche rispondendo ad una chiamata non sento nulla .......
devo quindi spegnere e riaccendere e tutto si sistema.
cosa mi consigliate per risolvere?
vi ringrazio in anticipo
ciao
mi scuso in anticipo se e' gia' stata data soluzione alla mia domanda, ma leggendo il topic a "random" non ho trovato nulla....
ho un problema con l'audio...nel senso che ogni tanto sparisce la suoneria e anche rispondendo ad una chiamata non sento nulla .......
devo quindi spegnere e riaccendere e tutto si sistema.
cosa mi consigliate per risolvere?
vi ringrazio in anticipo
aggiornarlo
non capisco perchè rosichi...comunque venditi il telefono su ebay e con gli stessi soldi te ne compri un altro
havanalocobandicoot
24-04-2008, 20:13
non capisco perchè rosichi...comunque venditi il telefono su ebay e con gli stessi soldi te ne compri un altro
Tutti dicono che scalda e tu no... Il tuo è speciale: "6120 CSPNWLE - Classic Special Paxton No Warm Limited Edition"...
Consigli "un altro"... e dimmi quale...
mutatore
24-04-2008, 20:17
aggiornarlo
non riesco ad aggiornarlo con NSU..........non mi riconosce il cell
Non so se sto segnalando un nuovo bug del ...
comunque a me ogni tanto capita che la data resta indietro di un giorno.:(
A qualcuno è già capitato? Si può risolvere?
Ma sopratutto..... bisogna caricarlo a manovella come i vecchi orologi?????:D
PS Ho l'ultimo firmware 4.21.
@Havanaloco: adesso basta, ti giuro ke se le persone su questo forum fossero state tutte come te non mi sarei mai iscritto, i tuoi post sono di una pesantezza unica... Abbiamo capito ke il tuo cell è difettato, ma non rosicare se ti viene sbattuto in faccia il fatto che non è vero ke sono tutti difettati. E smettiamola con questa farsa!!! Venditi il telefono e mettiti l'anima in pace, invece di toglierla a noi, ok??? ok mi sono dato il benvenuto da solo tra i ghibellini :O
P.S. Oltre alla marmotta che confeziona la cioccolata c'è anche lo scoiattolo di vigorsol dalle scorregge congelanti, vedi se te ne fa una sul 6120 così si raffredda e la smetti di venire ad appesantire il topic del gioiello di casa nokia... Ciao
Tutti dicono che scalda e tu no... Il tuo è speciale: "6120 CSPNWLE - Classic Special Paxton No Warm Limited Edition"...
Il mio non scalda durante le chiamate (non lo uso come modem) e non si silenzia più dopo averlo aggiornato.
SalgerKlesk
25-04-2008, 00:01
@Havanaloco: adesso basta, ti giuro ke se le persone su questo forum fossero state tutte come te non mi sarei mai iscritto, i tuoi post sono di una pesantezza unica... Abbiamo capito ke il tuo cell è difettato, ma non rosicare se ti viene sbattuto in faccia il fatto che non è vero ke sono tutti difettati. E smettiamola con questa farsa!!! Venditi il telefono e mettiti l'anima in pace, invece di toglierla a noi, ok??? ok mi sono dato il benvenuto da solo tra i ghibellini :O
P.S. Oltre alla marmotta che confeziona la cioccolata c'è anche lo scoiattolo di vigorsol dalle scorregge congelanti, vedi se te ne fa una sul 6120 così si raffredda e la smetti di venire ad appesantire il topic del gioiello di casa nokia... Ciao
oh dio sia lodato :cool:
SalgerKlesk
25-04-2008, 00:01
risolto il problema ...
genio
chi sono "tutti" :mbe:
togliendomi io, che l'ho gia ripetuto diverse volte che il mio non aveva nessuno di questi problemi, assolutamente, molti altri utenti hanno confermato!!!
E poi questi "tutti" se non sbaglio siete in tre, ecco il sondaggio....!!...anzi chi non l'ha fatto lo faccia gentilmente ;)
SONDAGGIO SUL 6120 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671881)
Io avrei preso un Sony Ericsson W910i se non fosse uscita la promo natalizia della Vodafone su questo terminale. Mi ero informato e sembrava un ottimo cell.
:ave:
PS=bella quella sullo scoiattolo Vigorsol :asd:
togliendomi io, che l'ho gia ripetuto diverse volte che il mio non aveva nessuno di questi problemi, assolutamente, molti altri utenti hanno confermato!!!
E poi questi "tutti" se non sbaglio siete in tre, ecco il sondaggio....!!...anzi chi non l'ha fatto lo faccia gentilmente ;)
Tre? Uhm forse me ne sfugge uno...io conto solo havanalocobandicoot e windsofchange...:mbe:
windsofchange
25-04-2008, 01:36
:stordita: Ma è il 3d delle freddure questo??? :)
Un cellulare con tutti questi OGGETTIVI problemi sarebbe un gioiello?
E se provi un motorola v9 che fai, svieni dalla felicità??:D
Oh Santa Safara pensaci tu... Il mio 6120 NON HA PROBLEMI e quindi lo considero un gioiello. Perché dovrei lamentarmi??? E comunque so cosa vuol dire avere un oggetto prezioso come questo tra le mani... Ti parla uno che ha avuto il primo terminale s60 con symbian 6.1, alias 7650... Ho sempre avuto nokia symbian e so riconoscere un telefono buono quando lo vedo. Il 6120 non sarà al livello dell'n95 (anche se è molto + stiloso e piacevole da guardare), ma svolge il suo sporco lavoro in modo eccezionale, e non venirmi a dire "non è così perché si silenzia e si riscalda" perché non ho mai avuto questi problemi, giudico il MIO terminale e non quello di persone paranoiche che sprecano tempo a ribadire concetti espressi in 150 pagine di thread senza capire che siamo stufi di sentir solo chiacchiere inutili.
PS Non avrà materiali e fotocamera eccelsi, ma vale esattamente il triplo di quanto l'abbiamo pagato
PPS non è il thread delle freddure, ma il thread dove si cade nel ridicolo. Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
notte
havanalocobandicoot
25-04-2008, 02:07
Non so se sto segnalando un nuovo bug del ...
comunque a me ogni tanto capita che la data resta indietro di un giorno.:(
A qualcuno è già capitato? Si può risolvere?
Ma sopratutto..... bisogna caricarlo a manovella come i vecchi orologi?????:D
PS Ho l'ultimo firmware 4.21.
Si, è capitato a diversi. Io sono tra quelli. Leggi qua:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=89016
@Havanaloco: adesso basta, ti giuro ke se le persone su questo forum fossero state tutte come te non mi sarei mai iscritto
Come me come? Ipocrite non credo...
Beh, non mi viene in mente nessun motivo valido per IMPEDIRTI DI ISCRIVERTI...
i tuoi post sono di una pesantezza unica...
Ah i miei... :rolleyes:
Mica possono competere con i tuoi post... del tutto pacati e "leggeri"... :rolleyes:
Abbiamo capito ke il tuo cell è difettato
Non più del tuo.
E smettiamola con questa farsa!!! Venditi il telefono e mettiti l'anima in pace, invece di toglierla a noi, ok???
Ho già argomentato i motivi per i quali non lo do via.
Ti ricordo comunque che non sei obbligato a farti "togliere la pace" venendo a postare in questa discussione.
Se hai il numero dello scoiattolo gli telefono: mi farebbe comodo.
Il mio non scalda durante le chiamate
:stordita: Ma è il 3d delle freddure questo??? :)
Un cellulare con tutti questi OGGETTIVI problemi sarebbe un gioiello?
E se provi un motorola v9 che fai, svieni dalla felicità??:D
Ma che oggettivi!!! A loro non scalda!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bada bene: è normale che scaldi poiché ha un processore veloce... ma a loro non scalda! Non fa una grinza il discorso... :rolleyes:
havanalocobandicoot
25-04-2008, 02:13
PS Non avrà materiali e fotocamera eccelsi, ma vale esattamente il triplo di quanto l'abbiamo pagato
Ah, hai fatto una stima? Interessante...
Comunque io dico che vale almeno CINQUE volte di quanto costa!! Un cellulare così dovrebbe costare come minimo 850 euro... Se non altro per la "feature" warm your ear... utilissima nei mesi invernali! :read:
Il bello è che è una sorpresa by Nokia... non te lo dicono mica quando acquisti il telefono di questa caratteristica... ma solo perché sono dei gran mattacchioni e ti vogliono fare una gradita sorpresa! :fiufiu:
E poi vuoi mettere quant'è bello dormire il lunedì? Alla Nokia lo sanno bene :sborone: (sono o non sono l'azienza LEADER nel mercato della telefonia??:rolleyes:) e ti fanno anche qui il regalo:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=89016
havanalocobandicoot
25-04-2008, 02:22
Tre? Uhm forse me ne sfugge uno...io conto solo havanalocobandicoot e windsofchange...:mbe:
Forse te ne sfuggono anche altri e altri...
Qui ne puoi contare ben più di 2 (come dici tu) o di 3 (come dice ugox@):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672208
Ora salta fuori che NESSUNO ha di questi problemi... Intanto il 35% dichiara di avere problemi, e il 17% utilizzano il cellulare a sufficienza da affermare che hanno riscontrato sia il silenziamento che il riscaldamento.
Faccio notare inoltre che il 26% ha il bug del silenziamento e un altro 26% soffre di riscaldamento...
Si, come vedi siamo solo in 2... :rolleyes:
windsofchange
25-04-2008, 02:31
Cioé, io ho in mano un cosetto che vale 600 euro?
Io l'ho pagato 199 euro infatti... :D
E ad oggi non ce ne spenderei nemmeno la metà... :asd:
Notte ragazzi, su con la vita!
1)Stesso processore del blasonato n95 (nonché di n81 e n82) e che sarà montato nei futuri nokia symbian 9.3 fp2
2)Sistema operativo symbian 9.2 (stesso di nokia n95, n81, n82) che ha comunque un costo
3)Schermo tft da 16milioni di colori con risoluzione 320x240
4)Capacità multimediali avanzate con riproduzione di ogni file video o audio di uso comune grazie al lettore di default o ricorrendo a sw di terze parti
5)Espandibilità del sistema operativo pressoché illimitata grazie al symbian 9.x (con interfaccia s60 3rd edition) interfaccia utente s60 3rd edition, che implementa nuove librerie che forniscono ai developers gli strumenti per programmare applicazioni mai viste prima (come ad esempio rotateMe per ruotare lo schermo...L'hai mai vista una cosa del genere su un n70 o qualsiasi altro 2nd edition?)
In conclusione: i materiali e la fotocamera fanno leggermente schifo (non l'ho mai negato) ma con entrambe le cose ottime e l'aggiunta di un dispositivo wireless e gps l'avresti pagato 500 euro come l'n95. Però c'è da notare che il wireless implementato su n95 non è che sia tanto buono e il gps ci mette circa 10 minuti per fixare i satelliti (parlo per esperienza diretta visto che l'ho avuto). In pratica ho un n95 "mutilato" di alcune sue caratteristiche, ma se ci fossero state l'avrei pagato 500€ e non 130€
Basta????
@Havana sai perché ti dico che sei pesante? Perché credi di sapere tutto degli altri. Se uno ti dice che non ha problemi te ne esci con la storia della marmotta che confeziona il cioccolato per far notare che non ci credi. Se non sapessi di trovarmi di fronte ad una persona ottusa direi che stai facendo violenza psicologica sugli utenti che non hanno problemi. Vuoi fargli credere di averli così ti sentirai dire che hai ragione? Secondo me sei semplicemente ridicolo. E ringrazia che nel forum c'è gente più composta di me, che avrebbe dovuto riempirti di belle parole ogni volta che le chiamavi Troll o altro.
Breve descrizione (http://www.etimo.it/?term=ottuso)
scusate il doppio post, ho avuto problemi con firefox ^.^
1)Stesso processore del blasonato n95 (nonché di n81 e n82) e che sarà montato nei futuri nokia symbian 9.3 fp2
2)Sistema operativo symbian 9.2 (stesso di nokia n95, n81, n82) che ha comunque un costo
3)Schermo tft da 16milioni di colori con risoluzione 320x240
4)Capacità multimediali avanzate con riproduzione di ogni file video o audio di uso comune grazie al lettore di default o ricorrendo a sw di terze parti
5)Espandibilità del sistema operativo pressoché illimitata grazie al symbian 9.x (con interfaccia s60 3rd edition) interfaccia utente s60 3rd edition, che implementa nuove librerie che forniscono ai developers gli strumenti per programmare applicazioni mai viste prima (come ad esempio rotateMe per ruotare lo schermo...L'hai mai vista una cosa del genere su un n70 o qualsiasi altro 2nd edition?)
In conclusione: i materiali e la fotocamera fanno leggermente schifo (non l'ho mai negato) ma con entrambe le cose ottime e l'aggiunta di un dispositivo wireless e gps l'avresti pagato 500 euro come l'n95. Però c'è da notare che il wireless implementato su n95 non è che sia tanto buono e il gps ci mette circa 10 minuti per fixare i satelliti (parlo per esperienza diretta visto che l'ho avuto). In pratica ho un n95 "mutilato" di alcune sue caratteristiche, ma se ci fossero state l'avrei pagato 500€ e non 130€
Basta????
@Havana sai perché ti dico che sei pesante? Perché credi di sapere tutto degli altri. Se uno ti dice che non ha problemi te ne esci con la storia della marmotta che confeziona il cioccolato per far notare che non ci credi. Se non sapessi di trovarmi di fronte ad una persona ottusa direi che stai facendo violenza psicologica sugli utenti che non hanno problemi. Vuoi fargli credere di averli così ti sentirai dire che hai ragione? Secondo me sei semplicemente ridicolo. E ringrazia che nel forum c'è gente più composta di me, che avrebbe dovuto riempirti di belle parole ogni volta che le chiamavi Troll o altro.
Quoto totalmente e rilancio: si tratta di un Official Thread, dove si dovrebbe parlare TOTALMENTE di altro, senza frecciate continue e pericolose che possono far scadere il thread in un mega-flame (cosa peraltro già avvenuta a mio avviso), mi sono stufato di leggere sempre le stesse polemiche da parte degli stessi utenti. Io inizio a fare report perché mi sono davvero stancato.
Se c'è un troll qui dentro è sicuramente chi rompe le scatole con le marmotte.
SalgerKlesk sicuramente sbaglia nei modi, ma non nei termini (cito lui giusto perché è stato accusato di trollare).
io dico solo che non HO MAI avuto un silenziamento e scalda nella norma come qualsiasi telefono che ho mai avuto....enache il mio cordless di casa scalda ma non me ne faccio un problema...
SalgerKlesk
25-04-2008, 13:25
SalgerKlesk sicuramente sbaglia nei modi, ma non nei termini (cito lui giusto perché è stato accusato di trollare).
io so essere pacato e tanto caro, ma quando per decine di pagine lui non fa che ripetere i suoi sondaggi su chi ha i problemi e tutti gli dicono che non ne ha, beh i bei modi vanno a farsi benedire sopratutto con uno che non fa altro che lamentarsi senza provare a risolvere i suoi problemi.
ma io ho le mie motivazioni risponderà lui
benissimo, allora non stressare.
ivanisevic82
25-04-2008, 14:02
Mi accodo a tutti sulle critiche nei confronti di havana.
Il punto è questo: se ho un parere, ma altre 100 persone ne hanno uno contrario e mi dicono che sbaglio, io posso pure continuare a tenermi il mio parere.
Ma se sostengo che gli altri 100 sono falsi, sono prima di tutto un presuntuoso e in secondo luogo ho dei seri problemi di relazione e sfuducia nei confronti delle persone.
Ormai la situazione è da paranoia e manie persecutive, per havana ci siamo tutti accordati per sostenere la bontà del 6120 in modo da farlo sentire isolato...è tutta una congiura per "fargli del male"....
Ma dico, ci pensi che oltre a te anche le altre persone hanno un cervello e non è detto che tutti siano falsi e bugiardi?
Sei davvero così presuntuoso da dire "siete tutti nel falso, mentite a flotte, sono io l'unico vero portatore di verità"?
Ma chi sei, l'unto dal signore? (cit.) :asd:
Mi accodo a tutti sulle critiche nei confronti di havana.
Il punto è questo: se ho un parere, ma altre 100 persone ne hanno uno contrario e mi dicono che sbaglio, io posso pure continuare a tenermi il mio parere.
Ma se sostengo che gli altri 100 sono falsi, sono prima di tutto un presuntuoso e in secondo luogo ho dei seri problemi di relazione e sfuducia nei confronti delle persone.
Ormai la situazione è da paranoia e manie persecutive, per havana ci siamo tutti accordati per sostenere la bontà del 6120 in modo da farlo sentire isolato...è tutta una congiura per "fargli del male"....
Ma dico, ci pensi che oltre a te anche le altre persone hanno un cervello e non è detto che tutti siano falsi e bugiardi?
Sei davvero così presuntuoso da dire "siete tutti nel falso, mentite a flotte, sono io l'unico vero portatore di verità"?
Ma chi sei, l'unto dal signore? (cit.) :asd:
Io non l'ho seguita tutta negli ultimi giorni.. pero' per il mio caso dall'ultima patch il tlefono non ha più nemmeno il minimo problema. anzi! va meglio del previsto...!:eek:
Io non l'ho seguita tutta negli ultimi giorni.. pero' per il mio caso dall'ultima patch il tlefono non ha più nemmeno il minimo problema. anzi! va meglio del previsto...!:eek:
povero havana continuano a uscire persone senza problemi, come si sentirà psicologicamente :D?
Omadonna ancora co sti discorsi?
Sono pagine ormai che si dicono sempre le stesse cose...
ah,posso entrare nei ghibellini?:asd:
benvenuto :asd:
scusatemi se mi intrometto...
posto raramente su questo 3d che ormai è diventato solo sede di insulti e ripicche varie senza piu parlare di quello di cui questo 3d dovrebbe parlare ovvero informazioni, materiale, chiarimenti, consigli, aiuti... (e chi più ne ha piu ne metta) .....per cui per queste cose mi sono spostata altrove...
vi confesso pero che continuo a leggerlo perchè seinceramente mi diverto molto:D
detto questo io rimango un'accanita sostenitrice di questo magnifico cellulare :sofico:
STATE SERENI ;)
saluti a tutti
ma chi erano i guelfi e chi i ghibellini???(non in storia eh :D) mi sembra che ci sia una sproporzione tra chi denigra questo cell e chi come me lo ama...ciaoo :p
non riesco ad aggiornarlo con NSU..........non mi riconosce il cell
quando colleghi il cell lo colleghi come memoria esterna o pc suite?
perche' credo che tu debba collegarlo come pc suite...ti dovrebbe venire la scelta sul cell appena lo colleghi
ma chi erano i guelfi e chi i ghibellini???(non in storia eh :D) mi sembra che ci sia una sproporzione tra chi denigra questo cell e chi come me lo ama...ciaoo :p
I ghibellini sono coloro che lo ritengono un ottimo cell, i guelfi i detrattori (coloro che hanno problemi col cell):O
si dai basta ragazzi torniamo IN-TOPIC , basta lotte :D
buongiorno :D
avete sentito parlare degli hack per i 3rd edition che permettono di visualizzare le cartelle nascoste di sistema e adesso addirittura installare programmi unsigned? Fatevi un giro nel blog di pasco e troverete tutto l'occorrente :)
You're welcome :) :read: :asd:
buongiorno :D
avete sentito parlare degli hack per i 3rd edition che permettono di visualizzare le cartelle nascoste di sistema e adesso addirittura installare programmi unsigned? Fatevi un giro nel blog di pasco e troverete tutto l'occorrente :)
:eek: link!
Pasco's Blog (http://jaspp.net)
Fatevi un giro in tutte le pagine, troverete i post a partire da Hack#1 dove viene spiegato tutto il procedimento e tutti i programmi che servono ;)
Pasco's Blog (http://jaspp.net)
Fatevi un giro in tutte le pagine, troverete i post a partire da Hack#1 dove viene spiegato tutto il procedimento e tutti i programmi che servono ;)
ottimo per installare le applicazioni non signed ed è semi-permanente ;)
si già fatto è un hack che funziona perfettamente ;)
havanalocobandicoot
26-04-2008, 14:36
Sei un inetto
http://www.demauroparavia.it/56133
e un ignorante
http://www.demauroparavia.it/51909
Non conosci nemmeno il significato di troll.
Prima di dirmi ottuso dovresti guardarti allo specchio, e sentenziare lì.
Quoto totalmente e rilancio: si tratta di un Official Thread, dove si dovrebbe parlare TOTALMENTE di altro, senza frecciate continue e pericolose che possono far scadere il thread in un mega-flame (cosa peraltro già avvenuta a mio avviso), mi sono stufato di leggere sempre le stesse polemiche da parte degli stessi utenti. Io inizio a fare report perché mi sono davvero stancato.
Se c'è un troll qui dentro è sicuramente chi rompe le scatole con le marmotte.
Quali sarebbero queste frecciate continue? Più che te sono stufato io di leggere commenti stupidi come il tuo.
O è solo perché non sai rispondere a ciò che ti dico? Non hai detto nemmeno una parola su questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22174376&postcount=3096
Evidentemente ti ho zittito e non sai come ribattere, e ora cerchi di appigliarti a cose prive di senso logico.
io so essere pacato e tanto caro, ma quando per decine di pagine lui non fa che ripetere i suoi sondaggi su chi ha i problemi e tutti gli dicono che non ne ha, beh i bei modi vanno a farsi benedire sopratutto con uno che non fa altro che lamentarsi senza provare a risolvere i suoi problemi.
ma io ho le mie motivazioni risponderà lui
benissimo, allora non stressare.
Tu sei un gran maleducato e basta. Rispondi sempre male.
Non faccio che ripetere i sondaggi? Questo è opinabile... e comunque perché non rispondi coerentemente quando cito i sondaggi, se sai farlo? Avevo risposto con un sondaggio AD un sondaggio, ma dici solo quel che ti fa comodo.
Non hai mai detto nulla di utile, e sempre con modi che chiamare sgarbati è poco. Se non sei un troll tu...
E comunque ti ricordo per l'ennesima volta che le buone maniere vanno messe prima di tutto. Tu ne sei del tutto privo.
Senti... mr so tutto io... Quando prima mi si dice "il mio non riscalda" e poi lo stesso dice "ok, riscalda come tutti...", me lo spieghi cosa c'è da prendere in un commento come questo? Prima mettiti d'accordo con te stesso e poi scrivi.
E comunque, mettevi d'accordo! O è normale che scaldi poiché ha un processore veloce e secondo questa tesi non possono esistere 6120 che non scaldino... oppure ammettete che esistano dei cellulari che non scaldano! A questo non risponde nessuno...
Sei davvero così presuntuoso da dire "siete tutti nel falso, mentite a flotte
Quando un unico personaggio mi da due pareri contrastanti come quelli sopra, ho da pensare che mente, almeno in uno dei 2 pareri.
povero havana continuano a uscire persone senza problemi, come si sentirà psicologicamente :D?
Benissimo, non ti preoccupare, grazie per l'interessamento.
Se vuoi discutere con me, non farlo in terza persona, ma normalmente e con i dovuti modi, come faccio sempre io. Questo non vale solo per te.
Quel che dico io. Perché non rispondete ad esempio a post come quello di Raska?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22171253&postcount=3085
...solo per fare un esempio...
Rispondete solo a ciò che vi fa comodo. E Havana di qua e Havana di la... Ma siate meno infantili!
ragazzi ma la finiamo?
Quel che mi chiedo anch'io.
Erano pagine e pagine che non postavo più, ma mi si nomina sempre, e quando per esempio dico pacatamente qualcosa a qualche nuovo utente tutti a polemizzare.
ivanisevic82
26-04-2008, 14:53
Senti... mr so tutto io... Quando prima mi si dice "il mio non riscalda" e poi lo stesso dice "ok, riscalda come tutti...", me lo spieghi cosa c'è da prendere in un commento come questo? Prima mettiti d'accordo con te stesso e poi scrivi.
E comunque, mettevi d'accordo! O è normale che scaldi poiché ha un processore veloce e secondo questa tesi non possono esistere 6120 che non scaldino... oppure ammettete che esistano dei cellulari che non scaldano! A questo non risponde nessuno...
Ok, nel disperato tentativo di trovare una argomentazione devii il discorso portandolo sull'unico piano dove trovi un minimo di terreno sotto i piedi.
Il mio discorso si riferisce ESPLICITAMENTE al silenziamento che qui NESSUNO ha, come ormai ti scriviamo da giorni.
E allora ripeto, rispetto a questo questione del SILENZIAMENTO (havana, SILENZIAMENTO, NON RISCALDAMENTO! HAI CAPITO RISCALDAMENTO? IO PARLO DI SILENZIAMENTO!), che è palesemente la più grave, nessuno di noi riscontra problemi.
Quindi rinnovo il mio parere: sei presuntuoso perchè dici "per me mentite tutti, i vostri telefoni sono difettati come il mio, e hanno problemi di silenziamento".
Non ti sfiora nemmeno l'idea che sia stato tu sfigato, siamo tutti noi falsi e bugiardi!
Hai qualche risposta razionale?
Vuoi per caso dire che siccome in un primo momento ho detto "non scalda" e po "scalda come qualsiasi altro apparecchio" questo getta ombra su ogni parola mia e degli altri utenti e di conseguenza mentiamo spudoratamente sulla questione silenziamento?
E' tutto ridicolo...
havanalocobandicoot
26-04-2008, 15:20
Ok, nel disperato tentativo di trovare una argomentazione devii il discorso portandolo sull'unico piano dove trovi un minimo di terreno sotto i piedi.
Il mio discorso si riferisce ESPLICITAMENTE al silenziamento che qui NESSUNO ha, come ormai ti scriviamo da giorni.
E allora ripeto, rispetto a questo questione del SILENZIAMENTO (havana, SILENZIAMENTO, NON RISCALDAMENTO! HAI CAPITO RISCALDAMENTO? IO PARLO DI SILENZIAMENTO!), che è palesemente la più grave, nessuno di noi riscontra problemi.
Quindi rinnovo il mio parere: sei presuntuoso perchè dici "per me mentite tutti, i vostri telefoni sono difettati come il mio, e hanno problemi di silenziamento".
Non ti sfiora nemmeno l'idea che sia stato tu sfigato, siamo tutti noi falsi e bugiardi!
Hai qualche risposta razionale?
Vuoi per caso dire che siccome in un primo momento ho detto "non scalda" e po "scalda come qualsiasi altro apparecchio" questo getta ombra su ogni parola mia e degli altri utenti e di conseguenza mentiamo spudoratamente sulla questione silenziamento?
E' tutto ridicolo...
Appunto... è ridicolo tentare di ribaltare la situazione. Tu avevi detto non scalda, ora dici che scalda. E qui già sei incoerente. Poi non sai come ribattere al discorso "o ha il processore veloce ed è normale che scaldi o ci sono telefoni che non scaldano".
Che centra gettare ombra su te e gli altri utenti? Chi lo ha mai fatto? Non dire panzanate.
Comunque sono giorni e giorni che non ho silenziamenti... giusto per la cronaca...
Che disperato tentativo?? Perché, di cosa si parla qui?? Non sto rispondendo a ciò di cui si parla??
E non ripeterlo 100 volte che parli del silenziamento. Se dici silenziamento si capisce che è silenziamento... che vorresti dare a capire???
ivanisevic82
26-04-2008, 15:48
Chiariamo una volta per tutte il discorso riscaldamento.
E' un problema lessicale.
Tu dicevi "scalda troppo" e io ho detto "il mio no", nel nenso che non scalda "troppo", ma nella norma, in maniera equivalente a tutti gli altri apparecchi che ho posseduto.
Quando successivamente ho precisato "scalda come tutti gli altri apparecchi elettronici", tu hai cominciato a dire "Ah...allora non ci si può fidare, prima dici che non scalda, poi che scalda...".
Da quel momento secondo te si dovrebbe desumere che tutto quello che dico è falso e la mia parola perde di affidabilità, in base a una semplice questione di interpretazione del testo.
A me sembra una semplice scusa fatta apposta per poter contestare tutto quello che dico.
Ora tu dici che non hai più silenziamenti...io ci credo, perchè non dovrei farlo?
Ecco invece immagina, se al posto mio ci fossi stato tu avresti detto "No, non è vero, non ci posso credere, prima diceva che silenziava...sei incoerente, questo basta a capire che la tua parola non ha affidabilità!"
Ma ti rendi conto di quanto sia fastidioso relazionarsi con una persona che ti dice cose del genere?
Su, te lo stanno dicendo tutti, abbi un minimo di umiltà..."la stai facendo fuori dal vaso", o lo ammetti con un pò di maturità...o continui a porti col presuntuoso atteggiamento di chi dice "anche i vostri telefoni soffrono di problemi di silenziamento, è che voi non lo sapate o non lo volete ammetere..."
Ora, rispondi sinceramente a questa domanda: se ti guardi le ultime pagine del topic, vedrai che c'è una vera e propria crociata contro il tuo modo di porti e controle tesi che sostieni.
Davvero non hai l'umiltà di fermarti un attimo e dire "forse sono io che sbaglio?" Siamo tutti così stupidfi secondo te?
Abbiamo organizzato una crociata con il semplice scopo di isolarti?
Insomma cosa ne pensi? Non ti sfiora l'idea di poter essere dalla parte del trono quando sei solo contro tutti?
Quali sarebbero queste frecciate continue? Più che te sono stufato io di leggere commenti stupidi come il tuo.
O è solo perché non sai rispondere a ciò che ti dico? Non hai detto nemmeno una parola su questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22174376&postcount=3096
Evidentemente ti ho zittito e non sai come ribattere, e ora cerchi di appigliarti a cose prive di senso logico.
Non ho detto che i tuoi post sono stupidi, ho detto solo che le polemiche (gratuite) che fai sono stucchevoli. Quindi evita di offendere.
Non ti ho risposto a quel post semplicemente perché mi sono stufato di darti corda. Altri invece lo stanno facendo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Evidentemente non l'hai capito, anzi forse l'hai capito benissimo e continui a punzecchiare (ecco le frecciate di cui parlavo).
Tu sei un gran maleducato e basta. Rispondi sempre male.
Da quale pulpito...:rolleyes:
Erano pagine e pagine che non postavo più, ma mi si nomina sempre, e quando per esempio dico pacatamente qualcosa a qualche nuovo utente tutti a polemizzare.
Ma poverino...che martire :rolleyes:
havanalocobandicoot
26-04-2008, 16:22
Chiariamo una volta per tutte il discorso riscaldamento.
E' un problema lessicale.
Tu dicevi "scalda troppo" e io ho detto "il mio no", nel nenso che non scalda "troppo", ma nella norma, in maniera equivalente a tutti gli altri apparecchi che ho posseduto.
Quando successivamente ho precisato "scalda come tutti gli altri apparecchi elettronici", tu hai cominciato a dire "Ah...allora non ci si può fidare, prima dici che non scalda, poi che scalda...".
Ora ti nascondi dietro le sottigliezze lessicali. "scalda troppo"... "scalda"... "RIscalda"... Prima avevi detto che non scaldava. Non rigirare il discorso.
Continui comunque a non rispondermi. Riscalda perché ha un processore veloce oppure ci può essere anche gente a cui non scalda? Non si è ancora capito...
Tu continui ancora ad accusare di cose che sei convinto che siano tali.
Da quel momento secondo te si dovrebbe desumere che tutto quello che dico è falso e la mia parola perde di affidabilità, in base a una semplice questione di interpretazione del testo.
Queste sono parole tue non mie.
A me sembra una semplice scusa fatta apposta per poter contestare tutto quello che dico.
Cosa contesto? Che scusa?
Ora tu dici che non hai più silenziamenti...io ci credo, perchè non dovrei farlo?
Ecco invece immagina, se al posto mio ci fossi stato tu avresti detto "No, non è vero, non ci posso credere, prima diceva che silenziava...sei incoerente, questo basta a capire che la tua parola non ha affidabilità!"
Stai dicendo tutto tu. Io non mi ritrovo nei tuoi discorsi.
Ora, rispondi sinceramente a questa domanda: se ti guardi le ultime pagine del topic, vedrai che c'è una vera e propria crociata contro il tuo modo di porti e controle tesi che sostieni.
Davvero non hai l'umiltà di fermarti un attimo e dire "forse sono io che sbaglio?" Siamo tutti così stupidfi secondo te?
Sbaglio a dire cosa? Tu hai mai considerato la seppur remota ipotesi che anche il tuo telefono possa celare il bug? Dopotutto dovrebbe essere un problema firmware; se si prende la stessa versione, non sono tutti uguali quelli?
Insomma cosa ne pensi? Non ti sfiora l'idea di poter essere dalla parte del trono quando sei solo contro tutti?
Solo contro tutti non sono. Non sono il solo a riscontrare bug.
Ma qual è la parte del torto? Potrebbe essere benissimo che sbaglio io, come pure che sei tu a sbagliare. Nessuno può sentenziare al punto in cui siamo. Perché aggredire chi sostiene una tesi diversa?
Io non l'ho mai fatto, e ti sfido a trovare un mio post in cui lo faccia.
ivanisevic82
26-04-2008, 16:34
Cosa contesto?
Il fatto che i nostri telefoni non abbiano bug.
Hai detto più volte che li hanno ma noi non ce ne accorgiamo; oppure che li hanno ma non vogliamo ammetterlo.
Non considerando l'ipotesi che possano NON AVERNE.
Tu hai mai considerato la seppur remota ipotesi che anche il tuo telefono possa celare il bug?
Sarebbe come prendere in considerazione il fatto che io possa avere il raffreddore senza fare uno starnuto ne un colpo di tosse...perchè dovrei pensare di avere il telefono baggato se non ho mai avuto problemi?
Sei tu che hai sempre lamentato silenziamenti e stranezze, non io!
Il mio ha sempre funzionato benissimo...
Solo contro tutti non sono. Non sono il solo a riscontrare bug.
Ma qual è la parte del torto? Potrebbe essere benissimo che sbaglio io, come pure che sei tu a sbagliare. Nessuno può sentenziare al punto in cui siamo. Perché aggredire chi sostiene una tesi diversa?
Io non l'ho mai fatto, e ti sfido a trovare un mio post in cui lo faccia.
Qua non si tratta di aggredire, ma di ragionare!
C'è un ragazzo che dice, il mio telefono non funziona.
Altri 30 ragazzi rispondono, "i nostri si, sarà difettato, portalo in assistenza!".
E il primo risponde "no, non lo porto, perchè se lo terrebbero troppo tempo.
E poi non è vero che è il MIO difettato, sono TUTTI così, è che voi non vi accorgete perchè ne fato usi diversi dai miei, oppure anche voi avete problemi ma mentite dicendo che va tutto bene!"
Cioè...come un malato che tossisce tutto il tempo e non si regge in piedi, quando gli dicono vai dal medico lui dice "ma no, è normale, le persone stanno tutte così, è che gli altri non si accorgono di avere la tosse, andare dal medico non serve!"
havanalocobandicoot
26-04-2008, 16:37
Non ho detto che i tuoi post sono stupidi, ho detto solo che le polemiche (gratuite) che fai sono stucchevoli. Quindi evita di offendere.
Non ti ho risposto a quel post semplicemente perché mi sono stufato di darti corda. Altri invece lo stanno facendo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Evidentemente non l'hai capito, anzi forse l'hai capito benissimo e continui a punzecchiare (ecco le frecciate di cui parlavo).
Panzanate. Non rispondi perché non hai cosa rispondere. Altrimenti, al posto di "darmi corda" (...frase che lascia il tempo che trova...) avresti risposto, semplicemente e pacatamente.
Quando avrei offeso gratuitamente??????????
Da quale pulpito...:rolleyes:
Non sono mai stato maleducato e non ho mai risposto male. Non dire cose che non sono vere!
Ma poverino...che martire :rolleyes:
QUESTE sono le frecciate inutili di cui parlavi. Nota che è un post tuo, non mio.
havanalocobandicoot
26-04-2008, 16:40
Il fatto che i nostri telefoni non abbiano bug.
Hai detto più volte che li hanno ma noi non ce ne accorgiamo; oppure che li hanno ma non vogliamo ammetterlo.
Non considerando l'ipotesi che possano NON AVERNE.
A sembra più che altro che tu non consideri l'ipotesi che possano AVERNE.
Sarebbe come prendere in considerazione il fatto che io possa avere il raffreddore senza fare uno starnuto ne un colpo di tosse...perchè dovrei pensare di avere il telefono baggato se non ho mai avuto problemi?
Cadi in errore. Il raffreddore manifesta sempre i sintomi. Il silenziamento no.
Qua non si tratta di aggredire, ma di ragionare!
Dovrebbe essere così, ma io vedo aggredire.
Mi attribuisci cose che non ho mai detto. Se questo è ragionare... a modo tuo però...
ivanisevic82
26-04-2008, 16:46
A sembra più che altro che tu non consideri l'ipotesi che possano AVERNE.
Ma senti un pò, io ti posso pure dire "potrebbe avere bug", come potrebbe essere che oggi pomeriggio mentre passeggio cado a terra...ma a questo punto diventa la fierà dell' ovvio!
Io comincio a preoccuparmi di bug o difetti nel momento in cui comincio a riscontrarli ma non già da quando tutto funziona!
Se io avessi riscontrato i tuoi problemi, di certo avrei pensato "sto cell ha problemi, lo porto in assistenza".
Se ti fa piacere che te lo dica posso anche scriverlo:
"RAGAZZI, SAPPIATE CHE IL TELEFONO POTREBBE AVERE BUG!!!".
"SAPPIATE ANCHE CHE QUESTO MESE POTRESTE AVERE IL RAFFREDDORE"
"E NON DIMENTICATE CHE PRIMA O POI DOVETE MORIRE!".
Certo che prendo in considerazione l'ipotesi bug! Come prendo in considerazione TUTTO quello he potrebbe capitarmi nella vita!
Per fortuna però bug no ne ho, per il momento...quindi non mi pongo problemi!
Cosa vuoi che faccia, che se uno mi chiede "che dici lo compro?" io risponda "Attento, potrebbe contenere bug!!!"
Proporrei cambio di titolo " ®ξ~Thread Ufficiale Nokia 6120 ~ξ® [ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE BUG!!!]
A questo punto però aggiungiamo tale dicitura a TUTTI i topic del forum aventi ad oggetti prodotti tecnologici.
havanalocobandicoot
26-04-2008, 16:57
Ma senti un pò, io ti posso pure dire "potrebbe avere bug", come potrebbe essere che oggi pomeriggio mentre passeggio cado a terra...ma a questo punto diventa la fierà dell' ovvio!
Io comincio a preoccuparmi di bug o difetti nel momento in cui comincio a riscontrarli ma non già da quando tutto funziona!
Se io avessi riscontrato i tuoi problemi, di certo avrei pensato "sto cell ha problemi, lo porto in assistenza".
Se ti fa piacere che te lo dica posso anche scriverlo:
"RAGAZZI, SAPPIATE CHE IL TELEFONO POTREBBE AVERE BUG!!!".
"SAPPIATE ANCHE CHE QUESTO MESE POTRESTE AVERE IL RAFFREDDORE"
"E NON DIMENTICATE CHE PRIMA O POI DOVETE MORIRE!".
Certo che prendo in considerazione l'ipotesi bug! Come prendo in considerazione TUTTO quello he potrebbe capitarmi nella vita!
Per fortuna però bug no ne ho, per il momento...quindi non mi pongo problemi!
Cosa vuoi che faccia, che se uno mi chiede "che dici lo compro?" io risponda "Attento, potrebbe contenere bug!!!"
Proporrei cambio di titolo " ®ξ~Thread Ufficiale Nokia 6120 ~ξ® [ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE BUG!!!]
Evita questa stupida ironia. Spesso si tramuta in flame.
Lascia perdere che tanto non si risolve niente a discutere così.
Ma te ne accorgi del tuo di comportamento che critichi il mio?
ivanisevic82
26-04-2008, 17:00
Evita questa stupida ironia. Spesso si tramuta in flame.
Lascia perdere che tanto non si risolve niente a discutere così.
Ma te ne accorgi del tuo di comportamento che critichi il mio? A me sembri più flammoso tu.
Invece io non trovo nessun flame, mi sembra un modo comodo per uscirsene.
Ti ripeto, io non noto bug, ma non eslcudo che possano essercene, come per qualsiasi altro apparecchio elettronico.
Cosa dovrei fare di più? Cosa dovrei dire o precisare ulteriormente se per il momento nel mio telefono bug no ne vedo?
Panzanate. Non rispondi perché non hai cosa rispondere. Altrimenti, al posto di "darmi corda" (...frase che lascia il tempo che trova...) avresti risposto, semplicemente e pacatamente.
Quando avrei offeso gratuitamente??????????
Stai dicendo che dico "panzanate" e prima hai affermato (non direttamente, ma l'hai fatto) che i miei sono post stupidi. E sono offese gratuite visto che io non ho solo detto che fai polemiche inutili, sterili e gratuite. E te lo stanno dicendo un po' tutti, anzi sono quasi convinto che pure se intervenisse un mod, continueresti imperterrito con la tua ridicola crociata.
Non sono mai stato maleducato e non ho mai risposto male. Non dire cose che non sono vere!
A parte il fatto che non sono d'accordo (e il perché te l'ho spiegato 2 righe fa), comunque continuare a sostenere il contrario quando ci sono forse 20 persone che ti stanno facendo notare in cinquecentomila modi diversi che ti stai sbagliando, solo per non muovere il culo per portare il cellulare in assistenza...mi sembra assurdo.
QUESTE sono le frecciate inutili di cui parlavi. Nota che è un post tuo, non mio.
Ribadisco...povero martire. :rolleyes:
havanalocobandicoot
26-04-2008, 17:11
Invece io non trovo nessun flame, mi sembra un modo comodo per uscirsene.
Ti ripeto, io non noto bug, ma non eslcudo che possano essercene, come per qualsiasi altro apparecchio elettronico.
Cosa dovrei fare di più? Cosa dovrei dire o precisare ulteriormente se per il momento nel mio telefono bug no ne vedo?
E che facciamo invece? Continuiamo sulla tua scia a sproloquiare e ad attribuire ad altri cose che non hanno mai detto? A me non piace. Rispondere pacatamente alla tua ironia è impossibile. Ho preferito non farlo.
Stai dicendo che dico "panzanate" e prima hai affermato (non direttamente, ma l'hai fatto) che i miei sono post stupidi. E sono offese gratuite visto che io non ho solo detto che fai polemiche inutili, sterili e gratuite. E te lo stanno dicendo un po' tutti, anzi sono quasi convinto che pure se intervenisse un mod, continueresti imperterrito con la tua ridicola crociata.
Senti, non sai come controbattere e ti arrampichi sugli specchi. :mc:
Non trovo verità nelle tue parole, che non mi toccano minimamente. Io non polemizzo ne offendo nessuno. Se dici il contrario non hai capito niente. Un mod dovrebbe prima zittire i tuoi inutili post, flammosi e nulla più.
A parte il fatto che non sono d'accordo (e il perché te l'ho spiegato 2 righe fa), comunque continuare a sostenere il contrario quando ci sono forse 20 persone che ti stanno facendo notare in cinquecentomila modi diversi che ti stai sbagliando, solo per non muovere il culo per portare il cellulare in assistenza...mi sembra assurdo.
Sciacquati la bocca prima di parlare. C'è molta gente che non la pensa come te, diciamo un quasi 38% abbondante.
Ribadisco...povero martire. :rolleyes:
Ribadisco io l'inutilità e l'arroganza dei tuoi post.
ivanisevic82
26-04-2008, 17:19
E che facciamo invece? Continuiamo sulla tua scia a sproloquiare e ad attribuire ad altri cose che non hanno mai detto? A me non piace. Rispondere pacatamente alla tua ironia è impossibile. Ho preferito non farlo.
Ma adesso non è ironia!
Mi rinfacci che io non prenda in considerazione il fatto che possa essere bagguto, e io ti rispondo, no, potrebbe tranquillamente esserlo! Come ogni altro apparecchio!
Per fortuna io e molti altri ancora non l'abbiano notato!
Ti sembra un modo così assurdo di porsi?
havanalocobandicoot
26-04-2008, 17:23
Ma adesso non è ironia!
Mi rinfacci che io non prenda in considerazione il fatto che possa essere bagguto, e io ti rispondo, no, potrebbe tranquillamente esserlo! Come ogni altro apparecchio!
Per fortuna io e molti altri ancora non l'abbiano notato!
Ti sembra un modo così assurdo di porsi?
Ma stai scherzando?? Cosa c'è da risponderti ora? Qual è la domanda? :mbe:
Molti altri non l'avete ancora notato e molti altri si: circa il 31%. Non continuare ad ignorare i numeri.
Senti, non sai come controbattere e ti arrampichi sugli specchi. :mc:
Non trovo verità nelle tue parole, che non mi toccano minimamente. Io non polemizzo ne offendo nessuno. Se dici il contrario non hai capito niente. Un mod dovrebbe prima zittire i tuoi inutili post, flammosi e nulla più.
Sciacquati la bocca prima di parlare. C'è molta gente che non la pensa come te, diciamo un quasi 38% abbondante.
Ribadisco io l'inutilità e l'arroganza dei tuoi post.
Continui ad offendere, i miei complimenti. Per quanto mi riguarda la cosa finisce qui, con due semplici gesti:
1) ti metto in ignore e spero vivamente che lo facciano anche gli altri, così non ti legge più nessuno.
2) segnalazione ai mod.
Ah, "sciacquati la bocca" lo vai a dire a qualcun altro.
Vorrei anche farti notare come sei fastidioso e irritante nei tuoi post, paragonandoti a windsofchange il quale, pur pensandola come te, non sta qui a menarcela giorno e notte. HAI STANCATO, ADDIO.
PS=mi dispiace che altri utenti ti stiano ancora appresso.
Grazie all'aiuto di Nikesi (ho fatto un hard reset con tasto accensione + * + tasto verde + 3) sono riuscito a riavviare il 6120 dopo l'operazione di aggiornamento con NSS. Funziona a meraviglia.
Grazie ancora Nikesi.
p.s.: se continuate a litigare questa discussione può anche arrivare a 200 messaggi prima della fine del mese e non certo per la qualità del contenuto. Il 6120 sarà pure lento ... poco sensibile etc.... ma almeno in questa discussione cerchiamo di trovare il modo di farlo funzionare al meglio. Sparare a zero serve a poco ...
havanalocobandicoot
26-04-2008, 18:12
Continui ad offendere, i miei complimenti. Per quanto mi riguarda la cosa finisce qui, con due semplici gesti:
1) ti metto in ignore e spero vivamente che lo facciano anche gli altri, così non ti legge più nessuno.
2) segnalazione ai mod.
Ah, "sciacquati la bocca" lo vai a dire a qualcun altro.
Vorrei anche farti notare come sei fastidioso e irritante nei tuoi post, paragonandoti a windsofchange il quale, pur pensandola come te, non sta qui a menarcela giorno e notte. HAI STANCATO, ADDIO.
PS=mi dispiace che altri utenti ti stiano ancora appresso.
Ad offendere sei tu. "Muovere il culo" non è una tua espressione per cui io posso dirti di sciacquarti la bocca?
Non sai quanto ho segnalato io ai mod... tutti questi flame gratuiti...
Solo tu ti sei stancato?? Io trovo I TUOI post come irritanti.
ivanisevic82
26-04-2008, 19:32
Buona idea, anche io mi sono stancato!
mi dite come si fa a metterlo in ignore? Meglio leggere pochi post ma buoni che continuare a leggere la storia della "crociata al 6120" che va avanti da pagine e pagine
Mah, allucinante.
A stò punto userò anche io l'ignore va.
ivanisevic82
26-04-2008, 20:03
mi dite come si fa a metterlo in ignore? Meglio leggere pochi post ma buoni che continuare a leggere la storia della "crociata al 6120" che va avanti da pagine e pagine
Vai in "profilo" > "lista amici/ignorati" > Copi - incolli il nome dell' utente che voi ignorare nell'apposito spazio e poi salvi.
havanalocobandicoot
27-04-2008, 00:19
Mah, se serve per portare un po' di calma nella discussione perché no. Ognuno faccia quel che vuole.
Basterebbe semplicemente non rispondere, ma evidentemente da soli non ci riuscite e avete bisogno del supporto tecnico. Ben venga.
SalgerKlesk
27-04-2008, 12:21
ma ci perdete ancora tempo a parlarci... è un bambino frignone, lasciatelo piangere da solo nell'angolino.
se uno si pone male gli altri gli rispondono male, sappilo havana, quindi comincia a usare il cervello e vedrai che nessuno ti risponderà male. ;)
e con questo ho finito perchè con sto qui si andrebbe avanti per secoli
Qualcuno ha provato l'hack per rendere leggibili i file nascosti?
Qualcuno ha provato l'hack per rendere leggibili i file nascosti?
io li ho provati tutti, e funzionano perfettamente ;)
io li ho provati tutti, e funzionano perfettamente ;)
Ottimo, dopo mi informo ;)
havanalocobandicoot
27-04-2008, 13:20
ma ci perdete ancora tempo a parlarci... è un bambino frignone, lasciatelo piangere da solo nell'angolino.
se uno si pone male gli altri gli rispondono male, sappilo havana, quindi comincia a usare il cervello e vedrai che nessuno ti risponderà male. ;)
e con questo ho finito perchè con sto qui si andrebbe avanti per secoli
Ah ah!
Ma zitto, gran trollone! Non sai neanche di cosa parli!
Tu il cervello non sai neanche cosa sia! Comincia a pensare per te e a porti meglio tu...
SalgerKlesk
27-04-2008, 17:37
Ah ah!
Ma zitto, gran trollone! Non sai neanche di cosa parli!
Tu il cervello non sai neanche cosa sia! Comincia a pensare per te e a porti meglio tu...
non fai altro che alimentare la discussione e a renderti ridicolo. segnalato.
havanalocobandicoot
27-04-2008, 17:46
non fai altro che alimentare la discussione e a renderti ridicolo. segnalato.
Ora dimmi che utilità hanno questi tuoi ultimi post?? Segnalato anche tu. Troll. Datti una calmata.
Ma non puoi mettermi in ignore come fanno gli altri? :fiufiu:
ivanisevic82
27-04-2008, 21:53
Io veramente ho chiuso mettendo un ignore, come hanno fatto anche altri, non so nemmeno cosa scrive ormai.
SalgerKlesk
27-04-2008, 22:14
Io veramente ho chiuso mettendo un ignore, come hanno fatto anche altri, non so nemmeno cosa scrive ormai.
fatto spettacolare, c'è un post suo e uno di qualche altro utente ma almeno non siamo più costretti a leggere ste cose.
complimentoni comunque, in quasi 12 anni di internet non avevo mai usato una ignore list, sei il primo havana. ;)
windsofchange
27-04-2008, 22:21
:D
SalgerKlesk
27-04-2008, 22:28
l'hack per installare i programmi unsigned è molto molto interessante, spero che trovino un modo per renderlo moooolto immediato perchè ora come ora non ho voglia di fare quei mille passaggi, a parte che tanto ho il certificato. :D
mi piacerebbe ci fosse 1 modo per cui le cartelle create sulla skeda o nella memoria fossero direttamente visibili dalla galleria come nei vecchi symbian!
invece di creare cartelle fittizie e poi i le immagini sono tutte alla rinfusa e viceversa, trovvo assurdo questo modo di organizzare.
Oltretutto nemmeno collegando il cel col pc suite riesco a vedere le cartelle create dal telefono...
havanalocobandicoot
27-04-2008, 22:55
fatto spettacolare, c'è un post suo e uno di qualche altro utente ma almeno non siamo più costretti a leggere ste cose.
complimentoni comunque, in quasi 12 anni di internet non avevo mai usato una ignore list, sei il primo havana. ;)
Hai visto che bello così... per lo meno non potrete più controbattere. :ciapet:
L'ignore list è fatta per gente come voi, che da soli non riescono a regolarsi quando leggono qualche frase di qualcuno che la pensa diversamente: devono per forza dire qualcosa, anche se sbagliata, perché non vi piace sentirvi dire che il vostro tanto amato telefono ha dei bug.
E allora ben venga questa funzione! Così non dovrò più sentire stupidaggini da voi.
hai finito? te ne vai? il tuo cel non funzia? vendilo, brucialo, mangiatelo, cagalo e spaccalo col martello, fai quello che vuoi, ma lasciaci in pace, ok?
Secondo me tu ti diverti a farti insultare. Se hai bisogno di un po' di attenzione, vai a farti un giro in qualche viale vedi che ne trovi...
Però non portarti dietro il cel che dopo scalda, ha problemi, tu ci pensi e ti guasta la serata....
havanalocobandicoot
27-04-2008, 23:37
hai finito? te ne vai? il tuo cel non funzia? vendilo, brucialo, mangiatelo, cagalo e spaccalo col martello, fai quello che vuoi, ma lasciaci in pace, ok?
Secondo me tu ti diverti a farti insultare. Se hai bisogno di un po' di attenzione, vai a farti un giro in qualche viale vedi che ne trovi...
Però non portarti dietro il cel che dopo scalda, ha problemi, tu ci pensi e ti guasta la serata....
Segnalato.
Certo non mi faccio guastare la serata da un telefono.
Ma se mi si continua ad insultare vuoi che me ne stia buono a farmi insultare?
Il mio telefono funziona esattamente come qualsiasi altro 6120. Renditene conto.
11 su 29, cioè quasi il 38% dichiarano di avere problemi col telefono. I numeri parlano chiaro. E qui si continua a dire che è il mio ad avere problemi.
Vuoi ignorarmi anche tu? Fallo! Tanto ormai è di moda...
Ma non fare simili post! Che non ti ho mai insultato io.
mutatore
28-04-2008, 00:22
quando colleghi il cell lo colleghi come memoria esterna o pc suite?
perche' credo che tu debba collegarlo come pc suite...ti dovrebbe venire la scelta sul cell appena lo colleghi
pc suite......e' sbagliato?
scusate , ma da 20 anni a questa parte ho sempre avuto cell....diciamo semplici......con questi robi dell'ultima generazione mi ci incasino un po' :(
SalgerKlesk
28-04-2008, 08:01
non ti alterare, non so cosa stia dicendo ma presumo stia farneticando qualcosa... entra anche tu nel club ufficiale ignoriamo havana. apriamo anche un topic ufficiale? :ciapet:
comunque non capisco perchè hanno abbandonato la gestione della galleria com'era sul 6630 con i thumb che ruotavano con le cartelle... qualcuno se la ricorda? Quella si che era fatta bene...
l'hack per installare i programmi unsigned è molto molto interessante, spero che trovino un modo per renderlo moooolto immediato perchè ora come ora non ho voglia di fare quei mille passaggi, a parte che tanto ho il certificato. :D
In effetti hai ragione...
Comunque quando ho un pò di tempo provo la procedura :D
SalgerKlesk
28-04-2008, 09:27
In effetti hai ragione...
Comunque quando ho un pò di tempo provo la procedura :D
si anche io quando ho voglia provo giusto per dire "wow ma allora funziona"
spero che riescano che ne so a fare un programma che sblocca permanentemente, lo installi facendo tutto l'hack e poi basta è sempre sbloccato.
Ciau a tutti. Stamattina mi è arrivato il messaggio della vodafone che mi avvertiva dell'offerta per usare Vodafone Messenger gratis sul mio 6120c. Scaricato, ho provato a connettermi dal programmino, ma mi da questo errore: "Impossibile connettersi al servizio, potrebbe essere a causa di impostazione incorrette o limitazioni di roaming."
Ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema. Qualcuno sa come risolverlo? grazie mille :D
Ciau a tutti. Stamattina mi è arrivato il messaggio della vodafone che mi avvertiva dell'offerta per usare Vodafone Messenger gratis sul mio 6120c. Scaricato, ho provato a connettermi dal programmino, ma mi da questo errore: "Impossibile connettersi al servizio, potrebbe essere a causa di impostazione incorrette o limitazioni di roaming."
Ho cercato nei post precedenti ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema. Qualcuno sa come risolverlo? grazie mille :D
vedi nelle impostazioni del programma e vedi quale punto di accesso usa ;)
non vorrei sbagliarmi ma dovresti usare il profilo wap e non web, con me ha funzionato ;)
anche io ora faccio parte del club! ;)
Volevo sapere con quale programma si creano o modificano i temi dei nokia, grazie in anticipo!!
anche io ora faccio parte del club! ;)
Volevo sapere con quale programma si creano o modificano i temi dei nokia, grazie in anticipo!!
L'ultimo programma è Carbide ;)
L'ultimo programma è Carbide ;)
purtroppo carbide.ui è piuttosto difficile da usare. Se non hai troppe pretese potresti usare il tool online messo a disposizione da ownskin.com ;) ci sono anche migliaia di temi fatti dalla community divisi per categorie :)
Prova theme studio allora ;)
chicco83
29-04-2008, 14:37
si puo' togliere la cover (anche la parte anteriore) in questo telefono?
perche' mi e' finita un po' di polvere sotto lo schermo e la vorrei togliere. oppure mi tocca tenerlo cosi' fino alla fine dei suoi giorni? :D
vedi nelle impostazioni del programma e vedi quale punto di accesso usa ;)
non vorrei sbagliarmi ma dovresti usare il profilo wap e non web, con me ha funzionato ;)
ehm il mio programma non ha le impostazioni.. :doh:
si puo' togliere la cover (anche la parte anteriore) in questo telefono?
perche' mi e' finita un po' di polvere sotto lo schermo e la vorrei togliere. oppure mi tocca tenerlo cosi' fino alla fine dei suoi giorni? :D
si può togliere con un normalissimo plettro di chitarra ma stai attento che puoi spaccarla la cover
chicco83
29-04-2008, 20:52
si può togliere con un normalissimo plettro di chitarra ma stai attento che puoi spaccarla la cover
capito...
mi sa che aspettero' giorni migliori, in questo periodo ho un alone di sfiga intorno che se provo ad aprirlo come minimo mi si sbriciola in mano...
:D
anche a voi il tomtom6 dopo ogni indicazione vocale emette un piccolo stacchetto audio? ho installato 1000 versioni diverse su 2 telefoni uno vodafone e uno no brand (con ultimo firmware)...entarmbi fanno lo stesso difetto...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Cosa successa a me dopo 2 ore che l' avevo comprato :muro:
Diciamo che è facile toglierla ma ci sono i ganci che sono fragilissssssssssimi.
Quindi occhio.
Ciauz;)
anche a voi il tomtom6 dopo ogni indicazione vocale emette un piccolo stacchetto audio? ho installato 1000 versioni diverse su 2 telefoni uno vodafone e uno no brand (con ultimo firmware)...entarmbi fanno lo stesso difetto...qualcuno sa darmi qualche dritta?
anche a me lo fa
e lo stai provando in vista di domani 1° maggio......anche tu esci fuori paese...
Cmq, non so a che cosa è dovuto
Ma visti i prezzi del tomtom one, prendo quello a 138 euro non appena possibile
isomerasi
30-04-2008, 16:40
Cmq, non so a che cosa è dovuto
si dice dipenda dal fatto che si tratta della versione crackata....
si dice dipenda dal fatto che si tratta della versione crackata....
bufala....io non ce l'ho crackato...e cmq quelli che lo attivano in modo non legale....non fanno altro che attivare la mappa con un codice generato...nessuna modifica al programma base....quindi....bufala abnorme
controlla che sia effettivamente l'ultima versione.
cmq in effetti le versioni craccate possono dar problemi anche se non è il tuo caso.
danno problemi anche quelle orginali: ho un palmare col tomtom 6 e se lo uso a batteria la mappa scatta e non c'è impostazione che tenga...
La ragione principale per cui acquisterei questo telefono e' il suo uso come modem. Ho letto questo thread e non mi sono per niente chiarito le idee a riguardo, perche' la cosa e' degenerata proprio su questo punto.
La prima domanda che vi rivolgo e': per cortesia, c'e' qualcuno che lo usa come modem, oltre ad havana, in modo continuativo, intendo almeno un paio d'ore di seguito? Se si, ha riscontrato difetti, ad esempio cadute di linea, eccessivi rallentamenti, si pianta o altro?
Havana, per cortesia, oltre al riscaldamento hai riscontrato problemi di questo tipo o altri problemi riguardo la connessione o la navigazione? Ritieni che il riscaldamento del tuo, comunque, influisca sulle funzioni del 6120, nell'immediato o, comunque, nel medio periodo?
Grazie
Oh no l'hanno tirato in ballo di nuovo! :doh: :asd:
Comunque provo a risponderti io: in tutto quel casino, se c'è una cosa che non ho capito male, è che come modem tutti ne sono soddisfatti. :asd:
havanalocobandicoot
01-05-2008, 14:03
Ora ditemi se questo non è un flame. Io intanto segnalo... ma tanto non viene nessuno...
SalgerKlesk
01-05-2008, 14:16
Comunque provo a risponderti io: in tutto quel casino, se c'è una cosa che non ho capito male, è che come modem tutti ne sono soddisfatti. :asd:
anche perchè se becchi per sfiga come è successo ad havana un telefono che scalda i punti sono due:
1) te ne infischi se lo devi usare solo come modem visto che lo tieni appoggiato sulla scrivania e non in mano
2) lo porti in assistenza e te lo fai sostituire, cioè ti metti li a navigare e gli fai vedere che scalda e bona te lo fai cambiare/riparare
;)
havanalocobandicoot
01-05-2008, 14:31
anche perchè se becchi per sfiga come è successo ad havana un telefono che scalda i punti sono due:
1) te ne infischi se lo devi usare solo come modem visto che lo tieni appoggiato sulla scrivania e non in mano
2) lo porti in assistenza e te lo fai sostituire, cioè ti metti li a navigare e gli fai vedere che scalda e bona te lo fai cambiare/riparare
;)
I 6120 scaldano tutti.
windsofchange
01-05-2008, 14:34
I 6120 scaldano tutti.
E soprattutto non li cambiano per questa ragione..
SalgerKlesk
01-05-2008, 15:31
E soprattutto non li cambiano per questa ragione..
il mio non scalda ;)
e quello di moltissimi altri non scalda ovviamente
havanalocobandicoot
01-05-2008, 15:48
il mio non scalda ;)
e quello di moltissimi altri non scalda ovviamente
Solo il tuo non scalda... :rolleyes:
Hai provato in umts?
Ma non era normale che scaldasse a causa del processore POTENTE? :rolleyes:
ragazzi,la finiamo?
è successo qualcosa?oggi nei 3d che frequento più spesso sono scoppiati flame...
SalgerKlesk
01-05-2008, 16:26
Solo il tuo non scalda... :rolleyes:
Hai provato in umts?
Ma non era normale che scaldasse a causa del processore POTENTE? :rolleyes:
sono stato costretto a toglierti dall'ignore per poterti rispondere
1) i processori fanno scaling cioè la loro frequenza sale e scende in base al carico di lavoro quindi se il tuo scalda vuol dire che non funziona bene
2) ovviamente l'ho provato in umts
ora, se hai la presunzione di sapere tutto di tutti i telefoni degli altri benissimo, non sono ovviamente l'unico visto che la maggior parte delle persone non accusa i tuoi problemi. è chiaro? quante volte dovrà ripeterlo la gente prima che tu lo capisca? Hai spinto questo 3d in vacca ogni altro dire.
Finiscila. Ok? ;)
havanalocobandicoot
01-05-2008, 16:37
sono stato costretto a toglierti dall'ignore per poterti rispondere
Ah ah!!! Ma chi è che ti ha costretto???
Tu non hai mai messo in ignore nessuno. Sei troppo curioso. :D
1) i processori fanno scaling cioè la loro frequenza sale e scende in base al carico di lavoro quindi se il tuo scalda vuol dire che non funziona bene
Qualcuno ha detto che è normale che scalda poiché il processore è veloce. Non rigirare il discorso.
2) ovviamente l'ho provato in umts
Per 1 minuto... :rolleyes:
ora, se hai la presunzione di sapere tutto di tutti i telefoni degli altri benissimo, non sono ovviamente l'unico visto che la maggior parte delle persone non accusa i tuoi problemi. è chiaro? quante volte dovrà ripeterlo la gente prima che tu lo capisca? Hai spinto questo 3d in vacca ogni altro dire.
Finiscila. Ok? ;)
A spingerlo in vacca, sempre che sia in vacca, sei stato tu e altra gente arrogante come te. Finiscila di fare cosa? TU finiscila di dare fastidio e di fare il saputello arrogante.
SalgerKlesk
01-05-2008, 17:14
ti ho messo in ignore ma ho letto la tua risposta da so tutto io nel post di windsofchange e ti ho tolto per rispondere... un errore senza dubbio.
rigirare il discorso? non sai cos'è lo scaling e ti arrampichi? :mc:
umts per 1 minuto? veramente io avevo 3 quindi ho dovuto tenerlo sempre così per parecchi mesi.... bello tra l'altro la tua presunzione di sapere quanto ho usato l'umts facendo una figura barbina.
a spingerlo in vacca sei tu che vieni smerdato ogni volta che chiunque ti risponde, faresti una figura migliore a eclissarti ma sei troppo sbruffone per capirlo. ;)
e con questo direi che puoi continuare a ripetere le stesse cose come hai sempre fatto. ;)
havanalocobandicoot
01-05-2008, 17:40
ti ho messo in ignore ma ho letto la tua risposta da so tutto io nel post di windsofchange e ti ho tolto per rispondere... un errore senza dubbio.
Ok, ora ripara all'errore. Rimettimi in ignore. Te lo chiedo io.
rigirare il discorso? non sai cos'è lo scaling e ti arrampichi? :mc:
Pagine fa era un fatto assodato che tutti i 6120 scaldassero, ed eravate concordi nel dire che è normale che scaldasse poiché il processore è veloce. Anche nel manuale è indicato che è normale che scaldi.
Ora te ne esci semplicemente con lo scaling. Non rigirare il discorso. :rolleyes:
umts per 1 minuto? veramente io avevo 3 quindi ho dovuto tenerlo sempre così per parecchi mesi.... bello tra l'altro la tua presunzione di sapere quanto ho usato l'umts facendo una figura barbina.
Sarei proprio curioso di vedere il tuo cellulare che, facendo "scaling", riesce a mantenere sempre LA STESSA temperatura, anche dopo decine di minuti...
a spingerlo in vacca sei tu che vieni smerdato ogni volta che chiunque ti risponde, faresti una figura migliore a eclissarti ma sei troppo sbruffone per capirlo. ;)
Utilizza termini più consoni, gran pezzo di maleducato! L'educazione prima di tutto! :oink:
Inutile che metti la faccina con l'occhiolino per cercare di addolcire le tue brutte parole da arrogante e da maleducato.
Se a "smerdare" è gente maleducata come te, quei commenti non sono neanche da prendere in considerazione.
SalgerKlesk
01-05-2008, 17:58
Ok, ora ripara all'errore. Rimettimi in ignore. Te lo chiedo io.
Pagine fa era un fatto assodato che tutti i 6120 scaldassero, ed eravate concordi nel dire che è normale che scaldasse poiché il processore è veloce. Anche nel manuale è indicato che è normale che scaldi.
Ora te ne esci semplicemente con lo scaling. Non rigirare il discorso. :rolleyes:
Sarei proprio curioso di vedere il tuo cellulare che, facendo "scaling", riesce a mantenere sempre LA STESSA temperatura, anche dopo decine di minuti...
Utilizza termini più consoni, gran pezzo di maleducato! L'educazione prima di tutto! :oink:
Inutile che metti la faccina con l'occhiolino per cercare di addolcire le tue brutte parole da arrogante e da maleducato.
Se a "smerdare" è gente maleducata come te, quei commenti non sono neanche da prendere in considerazione.
la faccina ;) è per prenderti per il culo non per addolcire non temere
tutti concordi cosa, un utente ha detto che secondo lui è normale, punto e stop e io ovviamente non sono concorde, ripeto non sai come funzionano i processori e parli, ma perchè? dai almeno fallo per te stesso. Tutto il resto è aria fritta... Sei curioso di vedere un cellulare come il mio? Porta il tuo in assistenza. :O
havanalocobandicoot
01-05-2008, 18:07
Non mi abbasso ai tuoi infimi livelli. :oink:
Non cercare di arrampicarti sugli specchi.
Ti ripeto: vai in ignore list ed aggiungimi.
Lascia la discussione a chi ha di meglio da dire. Non insozzarla!
TROLL.
SalgerKlesk
01-05-2008, 18:21
Non mi abbasso ai tuoi infimi livelli. :oink:
Non cercare di arrampicarti sugli specchi.
Ti ripeto: vai in ignore list ed aggiungimi.
Lascia la discussione a chi ha di meglio da dire. Non insozzarla!
TROLL.
ed ecco la risposta di chi non ha risposte
:mc:
havanalocobandicoot
01-05-2008, 18:23
ed ecco la risposta di chi non ha risposte
:mc:
Non voglio cadere ai tuoi livelli. Assumi un atteggiamento CIVILE (so che è fortemente difficile per te, ma se ti impegni veramente tanto secondo me ci riesci), e allora magari si può parlare. Così no.
SalgerKlesk
01-05-2008, 18:37
Non voglio cadere ai tuoi livelli. Assumi un atteggiamento CIVILE (so che è fortemente difficile per te, ma se ti impegni veramente tanto secondo me ci riesci), e allora magari si può parlare. Così no.
io ho smontato sistematicamente quello che hai detto, a te non piace, mi dai del maleducato e picchi i piedi per terra frignando. Non sai cosa dire, non dire niente, viviamo tutti meglio.
havanalocobandicoot
01-05-2008, 18:41
io ho smontato sistematicamente quello che hai detto, a te non piace, mi dai del maleducato e picchi i piedi per terra frignando. Non sai cosa dire, non dire niente, viviamo tutti meglio.
Non hai comprovato né smontato assolutamente nulla.
Hai solo ripreso a trollare a pieno ritmo.
Non dire tu nulla, se lo devi fare con i tuoi modi incivili.
SalgerKlesk
01-05-2008, 18:43
Non hai comprovato né smontato assolutamente nulla.
Hai solo ripreso a trollare a pieno ritmo.
Non dire tu nulla, se lo devi fare con i tuoi modi incivili.
:rotfl:
:ahahah:
havanalocobandicoot
01-05-2008, 18:46
:rotfl:
:ahahah:
Tipico di un troll. Prima trollare e poi fare un post assolutamente inutile di sole faccine.
Se tu avessi un po' di ritegno, dovresti bannarti da solo. :asd:
Il bello è che chi ignora solo me, a causa tua legge comunque tutto. :asd:
Fra un po' saranno obbligati ad ignorare anche te. :asd:
SalgerKlesk
01-05-2008, 18:50
la cosa divertente è che pensi di avere ragione per una qualche sorta di scienza infusa
ah giusto per informarti wikipedia dice:
"Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta"
è la tua descrizione guardacaso
_MudneS_
01-05-2008, 18:52
sempre bello vedere un thread di persone adulte... complimenti per rovinare questo thread.
havanalocobandicoot
01-05-2008, 18:57
la cosa divertente è che pensi di avere ragione per una qualche sorta di scienza infusa
Ah, ora non mi quoti e cambi contemporaneamente discorso per paura che ignorino anche te. :rotfl:
Se ti eccita tanto il solo trollare postando senza senso continua a farlo... :ahahah:
Sai bene che per te il parlare del 6120 è solo un pretesto. Ma la colpa è mia che ti dò corda.
Comunque una volta c'era qualcuno che cercava consigli sul tomtom qui... Lasciagli spazio... dopo che ti sarai divertito e sfogato a dovere... si intende... :fiufiu:
havanalocobandicoot
01-05-2008, 19:00
"Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta"
Ma è il tuo ritratto!
1) Superficialità
2) Arroganza
3) Presa di posizione
4) Insulti
Ripeto: stai dando fastidio. Qui si parla del 6120, e in quanto posto pubblico si deve obbligatoriamente assumere un atteggiamento civile.
isomerasi
02-05-2008, 02:43
bufala....io non ce l'ho crackato..
Bene a sapersi, quindi sono solo voci di corridoio. Comunque accade lo stesso sull' e61. Che sia un bug ufficiale tom tom?
isomerasi
02-05-2008, 02:56
c'e' qualcuno che lo usa come modem, oltre ad havana, in modo continuativo, intendo almeno un paio d'ore di seguito? Se si, ha riscontrato difetti, ad esempio cadute di linea, eccessivi rallentamenti, si pianta o altro?
Se lo devi usare come modem, in modo continuativo, utilizzalo col cavetto usb, e non con il bluetooth. Col cavo scambi anche un GB di dati senza problemi, con il bluetooth dopo qualche decina di MB si pianta il bt (solo nella funzionalità modem) ed occorre riavviare, non basta neanche spegnere e riaccendere il bt o metterlo offline o entrambi. Rimpiango la stabilità bt del vecchio z1010, che rimaneva connesso tramite bt anche 3 giorni di seguito.....
Se lo devi usare come modem, in modo continuativo, utilizzalo col cavetto usb, e non con il bluetooth. Col cavo scambi anche un GB di dati senza problemi, con il bluetooth dopo qualche decina di MB si pianta il bt (solo nella funzionalità modem) ed occorre riavviare, non basta neanche spegnere e riaccendere il bt o metterlo offline o entrambi. Rimpiango la stabilità bt del vecchio z1010, che rimaneva connesso tramite bt anche 3 giorni di seguito.....
Veramente a me con l'aggiornamento alla 4.21 il modem bluetooth è diventato stabile e non c'è bisogno di riavviare, anche se devo ammettere che di solito uso l'usb.
Per quelli che ancora si ostinano ad usare TomTom: Usate SygicMobile, è molto + stabile e preciso ;)
Per quanto riguarda il flame infinito, mi dispiace Havana ma stavolta ti sei dato la zappa sui piedi:
1) Superficialità : sei tu ad essere superficiale ogni volta che qualcuno ti invita ad approfondire la questione del processore, rispondi sempre "eh ma prima avete detto così, ora vi rigirate la frittata", tipico dei bambini direi
2) Arroganza : Ti ostini a dire che tutti i 6120 scaldano in modo abnorme, ma non è così e te l'ho già detto pagine fa, e non sono l'unico ad avertelo detto
3) Presa di posizione : Continui a trollare nonostante ti abbiano, prima gentilmente poi ovviamente con la forza perché non se ne può più, invitato a smetterla di dare fastidio e punzecchiare e portare il tuo telefono in assistenza. Se non vuoi farlo amen, ma non insozzare la discussione
4) Insulti : Hai dato del maleducato e dell'incivile a SalgerKlesk, e sono offese molto gravi. Tu non sei nessuno per sindacare l'educazione che egli ha ricevuto, e se dici che è un incivile vuol dire che ti ritieni + civile di lui (e sinceramente mi sembra il contrario)
Detto questo fai cosa vuoi, segnalami, fammi bannare... Tanto hanno capito tutti come sei, non ci sarà bisogno di altre discussioni. E intanto ti rimetto in ignore
isomerasi
02-05-2008, 14:03
Veramente a me con l'aggiornamento alla 4.21 il modem bluetooth è diventato stabile e non c'è bisogno di riavviare, anche se devo ammettere che di solito uso l'usb.
Per quelli che ancora si ostinano ad usare TomTom: Usate SygicMobile, è molto + stabile e preciso ;)
Anche a me sembrava che fosse migliorata la stabilità del modem bt, con la 4.21. Ma sbagliavo. Tu hai provato a scaricare una sessantina di MB col mulo? Fallo, e fammi sapere quante volte hai dovuto riavviare il cell.
Per quanto riguarda il navigatore, il sygic è in versione beta, e a molti non và di fare i beta-testers (comunque, buono a sapersi che già così funziona bene, fosse solo per le mappe, che dovrebbero essere aggiornate, credo). Al limite consiglia il garmin, che và benissimo..... Comunque il problema del tt6 è solo l'indicazione vocale, se ogni tanto guardi lo schermo non hai alcun problema.
Ok, quindi in funzionalita' modem e' stabile usando il cavetto USB ma a molti scalda.
Il calore comunque non ne inficia la funzionalita', a parte che se lo devi prendere in mano o mettere in tasca di scotti. E' cosi'?
Posso azzardare a chiedere un confronto?
Se si dovesse sciegliere fra il 6120 e il Samsung U700, per quanto riguarda la funzionalita' modem c'e' qualcuno in grado di dare un giudizio in modo obiettivo?
Grazie
Ok, quindi in funzionalita' modem e' stabile usando il cavetto USB ma a molti scalda.
Il calore comunque non ne inficia la funzionalita', a parte che se lo devi prendere in mano o mettere in tasca di scotti. E' cosi'?
No, non esageriamo, non scotta e non brucia.
E' solo un po' caldo, io non ho problemi a tenerlo all'orecchio.
Non diventa un fornelletto, non facciamo disinformazione
havanalocobandicoot
02-05-2008, 14:25
Per quanto riguarda il flame infinito, mi dispiace Havana ma stavolta ti sei dato la zappa sui piedi:
1) Superficialità : sei tu ad essere superficiale ogni volta che qualcuno ti invita ad approfondire la questione del processore, rispondi sempre "eh ma prima avete detto così, ora vi rigirate la frittata", tipico dei bambini direi
Vedo che nonostante la situazione si calmi, poi si continua a riprenderla. Questo significa che vi fa piacere il subbuglio. Se così è, non venitemi a raccontare la storiella che sono io il lupo cattivo che vi vuole rovinare il thread. Finiamola per cortesia di fare gli ipocriti.
Tu sei arrivato da poco nella discussione e non sapendo tutta la discussione non puoi parlare con esatta cognizione di causa.
Proprio di superficialità non mi puoi accusare, poiché argomento sempre fin troppo quanto dico. Si vede che non segui bene la discussione. Lui, il troll, se ne esce sempre con frasi striminzite e prive quasi di argomentazione, tanto per dare fastidio.
2) Arroganza : Ti ostini a dire che tutti i 6120 scaldano in modo abnorme, ma non è così e te l'ho già detto pagine fa, e non sono l'unico ad avertelo detto è
Per te non è così. Per me è così. Non ci metteremo mai d'accordo, quindi inutile parlarne.
3) Presa di posizione : Continui a trollare nonostante ti abbiano, prima gentilmente poi ovviamente con la forza perché non se ne può più, invitato a smetterla di dare fastidio e punzecchiare e portare il tuo telefono in assistenza. Se non vuoi farlo amen, ma non insozzare la discussione
Non sai neanche di che parli. Non sai cosa voglia dire trollare. Trollare è quel che fa quel trollone di SalgerKlesk. Non aggiungo altro perché tu tanto spari sentenze senza senso.
Ma scusa un attimo... chi sei tu per COSTRINGERMI CON LA FORZA a mandare il cellulare in assistenza? Ma stiamo scherzando??
Io non punzecchio nessuno, è sempre il contrario. Vedi per esempio qualche pagina fa, quando mi hanno tirato in ballo, e NuT ha risposto con una nota sarcastica: "l'hanno tirato di nuovo in ballo". Se questo non è punzecchiare...
Quando non sai le cose, non sparare a zero. Pensa, prima di parlare, pensa, prima di dire, di giudicare, prova a pensare.
4) Insulti : Hai dato del maleducato e dell'incivile a SalgerKlesk, e sono offese molto gravi. Tu non sei nessuno per sindacare l'educazione che egli ha ricevuto, e se dici che è un incivile vuol dire che ti ritieni + civile di lui (e sinceramente mi sembra il contrario)
Io mi reputo molto più civile di SalgerKlesk, checché tu possa dire stupidaggini. Si, stupidaggini, poiché dargli dell'incivile è il minimo, e non dico nulla di fuori luogo, dato il suo comportamento.
Detto questo fai cosa vuoi, segnalami, fammi bannare... Tanto hanno capito tutti come sei, non ci sarà bisogno di altre discussioni. E intanto ti rimetto in ignore
E SPERIAMO CHE NON CI SARA' BISOGNO DI ALTRE DISCUSSIONI!!! Qui si continua sempre ad accusarmi e ad inveire contro me, solo perché faccio notare che sto telefono è na ciofeca, e vi rode.
chicco83
02-05-2008, 15:14
per te e' una ciofeca.
per altri no.
ma ne' tu ne' gli altri (tantomeno io) siete portatori della verita' assoluta.
l'unica cosa che si puo' riportare riguardo a questo telefono sono giudizi personali, i propri punti di vista o le proprie esperienze.
quindi, non e' una ciofeca in assoluto solo perche' tu (e qualcun'altro) hai problemi, come non e' il telefono migliore in assoluto solo perche' altri di problemi non ne hanno.
detto questo: personalmente, sono soddisfatto di questo telefono, complice anche il fatto che sono riuscito a prenderlo usato ad un prezzo piu' che ragionevole.
rispetto all'N70 che avevo prima e' sicuramente piu' veloce e stabile... almeno, finora non mi e' capitato che si riavviasse a caso o che si bloccasse nel mezzo di qualche operazione banale (con questo non escludo che ad altri possa succedere,visto che ancora il telefono perfetto non l'hanno creato,dico solo che a me, personalmente, questi episodi non sono successi)...
il calore prodotto mi sembra nella norma... anche il mio vecchio 7120 o il 3220, o l'N70 stesso, dopo mezz'ora al telefono era caldo, ma niente di insopportabile... con questo, mi sembra uguale (ripeto, a me... anche io lo uso con h3g e sono sempre in 3g).
silenziamenti, per il momento, non ne ho ancora avuti.
quindi, personalmente, lo ritengo un buon telefono, che tutto sommato ha un buon rapporto prezzo/prestazioni.
a proposito del calore prodotto durante le telefonate mi viene in mente una cosa: durante le chiamate con operatori che hanno sia rete gsm che umts (nella fattispecie wind, vodafone, tim) ogni tanto si verifica il fenomeno dell'handover, ovvero il passaggio da 3g a gsm a seconda della potenza del segnale (riassumendo al massimo). ovviamente, in situazioni in cui il segnale non e' ottimale, questo provoca un continuo cambiamento della rete, con conseguente riscaldamento del telefono e riminuzione della carica della batteria.
quindi, domanda: in che condizioni viene riscontrato l'anomalo riscaldamento del telefono? per telefonate in movimento o da fermi?
e ma basta ora non se ne può piu...ma havana non rispondere per cortesia e nessun altro che lo nomini piu...fa schifo il tuo telefono?mi dispiace per te...questo è un topic per aiutare altre persone non per lagnarsi...basta per favore
havanalocobandicoot
02-05-2008, 15:55
il calore prodotto mi sembra nella norma... anche il mio vecchio 7120 o il 3220, o l'N70 stesso, dopo mezz'ora al telefono era caldo, ma niente di insopportabile...
Altra gente che ha l'N70 afferma che il telefono rimane freddo anche dopo molto tempo in conversazione.
Qui si parla di riscaldamento dopo neanche 10 minuti.
a proposito del calore prodotto durante le telefonate mi viene in mente una cosa: durante le chiamate con operatori che hanno sia rete gsm che umts (nella fattispecie wind, vodafone, tim) ogni tanto si verifica il fenomeno dell'handover, ovvero il passaggio da 3g a gsm a seconda della potenza del segnale (riassumendo al massimo). ovviamente, in situazioni in cui il segnale non e' ottimale, questo provoca un continuo cambiamento della rete, con conseguente riscaldamento del telefono e riminuzione della carica della batteria.
quindi, domanda: in che condizioni viene riscontrato l'anomalo riscaldamento del telefono? per telefonate in movimento o da fermi?
Io lo setto manualmente in UMTS o in GSM, per non cambia banda da solo. Telefonate stazionarie.
havanalocobandicoot
02-05-2008, 16:01
e ma basta ora non se ne può piu...ma havana non rispondere per cortesia e nessun altro che lo nomini piu...fa schifo il tuo telefono?mi dispiace per te...questo è un topic per aiutare altre persone non per lagnarsi...basta per favore
Allora... se non vuoi leggere i miei commenti mettimi in ignore. Se io ho da dire che il telefono è na ciofeca lo dico, e non sarai né tu né qualche altro NuT o SalgerKlesk ad impedirmelo!!!
Ma guarda un po' cosa mi devo sentir dire!
Dove è scritto che è un topic per aiutare le persone?? E' una discussione per parlare. Se ho da dire qualcosa la dico. Ti ho forse mai offeso? Ho mai offeso qualcuno? NO! E allora che hai da lamentarti sui miei post??? Ognuno dice la sua, giusto? Io dico la mia come tu dici la tua.
Eh si... dai... continuiamo la discussione su questa scia... tanto è questo l'andazzo... Chicco per esempio non ha risposto come te! Lo capisci che non si va da nessuna parte continuando a dire basta non se ne può più...? O no?
ma abbiam capito che per te fa schifo ma basta scriverlo solo una volta...non ti metto in ignore perchè ignorare è piu brutto che offendere...ho detto solo che puoi evitare questa scia di polemiche non rispondendo e basta...fa schifo sto 6120 ne abbiam preso atto secondo la tua logica...ma non c'è bisogno di dire altro..
havanalocobandicoot
02-05-2008, 16:04
...ma non c'è bisogno di dire altro..
Se non c'è bisogno di dire altro allora chiudiamo la discussione... non ti pare? Perché tenerla aperta?
chicco83
02-05-2008, 16:08
Altra gente che ha l'N70 afferma che il telefono rimane freddo anche dopo molto tempo in conversazione.
ho usato l'N70 per un anno e mezzo e ti posso assicurare che anche dopo molto tempo in conversazione non rimane freddo. si riscalda come si riscalderebbe qualunque telefono umts.
io, personalmente, a livello di produzione del calore durante le chiamate non ho notato tutte queste grandi differenze.
Io lo setto manualmente in UMTS o in GSM, per non cambia banda da solo. Telefonate stazionarie.
capito.
peccato, sarebbe potuta essere una spiegazione valida :)
havanalocobandicoot
02-05-2008, 16:12
io, personalmente, a livello di produzione del calore durante le chiamate non ho notato tutte queste grandi differenze.
Sicuro che il telefono non vada in GSM mentre telefoni? Setti manualmente l'UMTS?
havanalocobandicoot
02-05-2008, 16:30
No, non esageriamo, non scotta e non brucia.
E' solo un po' caldo, io non ho problemi a tenerlo all'orecchio.
Non diventa un fornelletto, non facciamo disinformazione
Se per fornelletto intendi i 100 gradi o più del forno a microonde ovviamente non è. Ma diventa proprio caldo... non solo un po'... e questo a molti da fastidio. Poi magari quello che io chiamo proprio caldo è la medesima cosa del tuo un po' caldo... e da qui nascono le incomprensioni e le polemiche, di cui mi sento comunque estraneo a queste ultime. :O
C'è comunque chi dice che il telefono non riscalda affatto. Secondo quanto dicono, il tuo telefono ha dei problemi, e dovresti mandarlo in assistenza. Che tu non hai problemi è un fatto soggettivo, lasciamolo per un attimo da parte. In assistenza ci vanno i problemi oggettivi e non quelli soggettivi.
chicco83
02-05-2008, 16:36
Sicuro che il telefono non vada in GSM mentre telefoni? Setti manualmente l'UMTS?
uso h3g come operatore, mi sembra che tempo fa non fosse possibile l'handover e che nel momento in cui si passava in gsm con tim cadeva la linea... o almeno, mi sembra...
in ogni caso, le zone in cui di solito mi capita di usare il telefono sono ben coperte dall'umts, quindi sono sicuro di non essere passato "per sbaglio" in gsm durante una telefonata.
isomerasi
02-05-2008, 18:26
ho usato l'N70 per un anno e mezzo e ti posso assicurare che anche dopo molto tempo in conversazione non rimane freddo. si riscalda come si riscalderebbe qualunque telefono umts.
stai scherzando, vero?
Vorresti far credere che il 6120c scalda come l'n70 o come qualsivoglia telefono umts? Quanto sono lunghe le tue telefonate? Se mi dici che con il 6120c arrivi o superi i 10 minuti (io sono arrivato anche a 28 min.) in copertura umts, appoggiando per bene l'orecchio al telefono, ti chiamerò muzio scevola....
windsofchange
02-05-2008, 18:42
Si aiutano le persone anche facendo notare i difetti del telefono a mio parere.. E sono difetti oggettivi, altrimenti non si spiega come mai su altri fora la percentuale di insoddisfatti sia molto superiore rispetto a questo 3d. :)
havanalocobandicoot
02-05-2008, 18:54
Si aiutano le persone anche facendo notare i difetti del telefono a mio parere.. E sono difetti oggettivi, altrimenti non si spiega come mai su altri fora la percentuale di insoddisfatti sia molto superiore rispetto a questo 3d. :)
Ma già, senza andare lontano, anche su questo forum si evidenzia che i difetti non sono circoscritti solo a rari esemplari:
E' vero,il sygic è ancora una beta, però ti posso assicurare che è stabilissimo e preciso, e soprattutto ha un'interfaccia gradevolissima (cosa che non si può dire del garmin)
Se ti va di fare una prova puoi andarlo a comprare tra i verdi pascoli :fagiano:
isomerasi
02-05-2008, 19:19
E' vero,il sygic è ancora una beta, però ti posso assicurare che è stabilissimo e preciso, e soprattutto ha un'interfaccia gradevolissima (cosa che non si può dire del garmin)
Se ti va di fare una prova puoi andarlo a comprare tra i verdi pascoli :fagiano:
le mappe a quando risalgono? Sono più recenti di quelle del garmin? Il tt6 è fermo a metà 2006.....
isomerasi
02-05-2008, 19:29
le mappe a quando risalgono? Sono più recenti di quelle del garmin? Il tt6 è fermo a metà 2006.....
...edit: come non detto, le mappe sono del 2008
in effetti il garmin come usabilità fà un pò pena, rispetto al tt6
chicco83
02-05-2008, 19:41
stai scherzando, vero?
Vorresti far credere che il 6120c scalda come l'n70 o come qualsivoglia telefono umts? Quanto sono lunghe le tue telefonate? Se mi dici che con il 6120c arrivi o superi i 10 minuti (io sono arrivato anche a 28 min.) in copertura umts, appoggiando per bene l'orecchio al telefono, ti chiamerò muzio scevola....
io ho detto che l'N70 non rimane freddo durante le lunghe telefonate.
e che per l'uso che ne ho fatto finora non il 6120c non riscalda tanto da provocare ustioni. ma ce l'ho da due settimane e finora ho ricevuto o fatto solo telefonate da un quarto d'ora o venti minuti al massimo. faro' attenzione alla temperatura quando me ne capiteranno di piu' lunghe.
d'altra parte, l'ho detto anche qualche post fa che riportavo solamente la mia esperienza e non mi sentivo certamente portatore di alcuna verita' assoluta.
Ciao ragazzi, mi dite al volo un sito dove trovare temi di qualità per il 6120?
intendo quelli fatti bene senza troppi colori che fanno solo caos...
EDIT: Trovati in prima pagina :D
havanalocobandicoot
02-05-2008, 21:14
Si, infatti. E io ti ho detto che c'è gente a cui rimane freddo. Dove vuoi arrivare?
e che per l'uso che ne ho fatto finora non il 6120c non riscalda tanto da provocare ustioni.
Esagerato! Chi ha mai detto che provoca ustioni? Ma dai...
per te e' una ciofeca.
per altri no.
ma ne' tu ne' gli altri (tantomeno io) siete portatori della verita' assoluta.
l'unica cosa che si puo' riportare riguardo a questo telefono sono giudizi personali, i propri punti di vista o le proprie esperienze.
quindi, non e' una ciofeca in assoluto solo perche' tu (e qualcun'altro) hai problemi, come non e' il telefono migliore in assoluto solo perche' altri di problemi non ne hanno.
detto questo: personalmente, sono soddisfatto di questo telefono, complice anche il fatto che sono riuscito a prenderlo usato ad un prezzo piu' che ragionevole.
rispetto all'N70 che avevo prima e' sicuramente piu' veloce e stabile... almeno, finora non mi e' capitato che si riavviasse a caso o che si bloccasse nel mezzo di qualche operazione banale (con questo non escludo che ad altri possa succedere,visto che ancora il telefono perfetto non l'hanno creato,dico solo che a me, personalmente, questi episodi non sono successi)...
il calore prodotto mi sembra nella norma... anche il mio vecchio 7120 o il 3220, o l'N70 stesso, dopo mezz'ora al telefono era caldo, ma niente di insopportabile... con questo, mi sembra uguale (ripeto, a me... anche io lo uso con h3g e sono sempre in 3g).
silenziamenti, per il momento, non ne ho ancora avuti.
quindi, personalmente, lo ritengo un buon telefono, che tutto sommato ha un buon rapporto prezzo/prestazioni.
idee un pò confuse....
quello che tu kiami handover non è il passaggio da umts a gsm ma semplicemente il passaggio da una cella all'altra quando sei in kiamatà (deciso dal BSC), altresì con cell in standby, il passaggio da una cella all'altra si kiamerà cell reselection (non forzato dal BSC).
Poi...tutte le menate sul riscaldamento del cell:
Inutile fare paragoni, il finale di potenza della radiofrequenza è un componente che scalda...non esiste un finale RF che non scaldi, in + se volete fare paragoni seri dovete farli nella stessa cella o almeno con la stessa quantità di segnale, altrimenti un utente che si aggancia a una cella + lontana sicuramente avrà un riscaldamento maggiore x via della maggior potenza utilizzata per mantenere il rapposto sengla rumore sull'rx quality nella decenza.
Se volete approfondire il mondo gsm installate sul cell "celltrack" e vi schiarite un pò le idee
vi prego ragazzi
http://digilander.libero.it/tipechoes/echoes08/dont-feed-troll.jpg
usate tutti l'ignore!
havanalocobandicoot
02-05-2008, 22:21
Se volete approfondire il mondo gsm installate sul cell "celltrack" e vi schiarite un pò le idee
A che servirebbe? Come si usa?
vi prego ragazzi
usate tutti l'ignore!
Ecco, bravo, comincia tu! E non riprendere un discorso già chiuso! Fai quel che vuoi e non rompere le scatole a chi vuole seguire la discussione!
tra i temi di pizero mi piacciono molto quelli nuovi con il nuovo icon pack.
ora uso questo http://www.pizero.net/archives/288
L'unico "problema" :D è che l'autore ha inserito le sue informazioni nella schermata quando si ricevono le chiamate, anche se sono molto discrete...
http://www.librodearena.com/myfiles/beatrizatxa/Do-not-feed-the-troll.PNG
questa non c'entra nulla visto che ho l'ignore e nn so cosa abbia scritto, ma la metto x sicurezza.
Giusto per informazione: lavoro in un negozio di elettronica e ho chiesto ai colleghi della telefonia se avessero mai mandato in assistenza o avessero mai avuto lamentele x quel telefono in particolare x il problema del riscaldamento.
Vi lascio immaginare la risposta...
havanalocobandicoot
02-05-2008, 23:22
Mi aggiungo alla richiesta. Don't feed the troll!
http://img247.imageshack.us/img247/2709/34657844sr1.jpg
isomerasi
02-05-2008, 23:31
e che per l'uso che ne ho fatto finora non il 6120c non riscalda tanto da provocare ustioni. ma ce l'ho da due settimane e finora ho ricevuto o fatto solo telefonate da un quarto d'ora o venti minuti al massimo
Boh, il mio n70 rimane freddo (nella norma) durante le lunghe chiamate. Il "mio" 6120 ed altri 3 di miei amici scaldano parecchio a partire già dai 6 minuti di conversazione in su, in modalità 3g. Superati i 10-12 minuti non posso più tenerlo accostato all'orecchio. Tengo vicino l'orecchio o l'angolo destro o accosto il bordo superiore del cellulare all'estremità superiore del padiglione auricolare. Raggiunti i 20 minuti devo necessariamente alternare ogni minuto le orecchie. Comunque è il quarto terminale umts che possiedo, e solo con questo mi è capitato una cosa del genere. Sarà difettato il mio, ma riporto anche le esperienze di 3 miei amici, che non postano sui forum, ma si lamentano lo stesso.
Sono contento che a diversi utenti del forum il cell non dia problemi di riscaldamento, tuttavia è innegabile che la nokia abbia fatto una bella cazzata con questo 6120c, che ad alcuni riscalda tanto e ad altri affatto, indipendentemente dal firmware. Io non me ne curo più di tanto, perchè l'uso principale è come modem (vedi il mio intervento sul bt) o navigatore, o lettore
mp3 (sdhc da 8GB), ma se lo dovessi utilizzare come unico telefono e non l'avessi pagato al netto 94 euro, sarei veremente incazzatissimo. Idem se non avessi intenzione di cambiarlo entro l'anno.
tra i temi di pizero mi piacciono molto quelli nuovi con il nuovo icon pack.
ora uso questo http://www.pizero.net/archives/288
L'unico "problema" :D è che l'autore ha inserito le sue informazioni nella schermata quando si ricevono le chiamate, anche se sono molto discrete...
Belli alcuni temi di Pizero, non lo conoscevo! Grazie :)
SalgerKlesk
03-05-2008, 02:32
uahauhauahaua havana troppo ridere, dai facciamo che non rispondo che ti sei reso ridicolo da solo. :ciapet:
havanalocobandicoot
03-05-2008, 10:50
uahauhauahaua havana troppo ridere, dai facciamo che non rispondo che ti sei reso ridicolo da solo. :ciapet:
Tutta invidia.
windsofchange
03-05-2008, 12:13
Purtroppo noto che ci si trascina stancamente.. Alcuni dati sono oggettivi, tra questi il fatto che non abbiamo in mano un terminale che vale i 200 euro da molti pagato (me compresa). Se qualcuno si trova meravigliosamente, buon per lui. Ma per un uso vocale intensivo non vale la pena acquistarlo, senza dubbio.
SalgerKlesk
03-05-2008, 12:39
Purtroppo noto che ci si trascina stancamente.. Alcuni dati sono oggettivi, tra questi il fatto che non abbiamo in mano un terminale che vale i 200 euro da molti pagato (me compresa). Se qualcuno si trova meravigliosamente, buon per lui. Ma per un uso vocale intensivo non vale la pena acquistarlo, senza dubbio.
è questo il punto, che non è così, non per tutti almeno e se i vostri terminale sono stufe andate in assistenza. fine.
havanalocobandicoot
03-05-2008, 14:21
è questo il punto, che non è così, non per tutti almeno
CHIUNQUE, persino NuT, ivanisevic, e altri dichiarano che riscalda. Il tuo rimane un blocco di ghiaccio.
Esco fuori la marmottina? :sofico:
Ragazzi, vi posso dire una cosa?
avete rotto veramente le palle a giocare a cane e gatto
Ma come cazzo è possibile che ogni giorno vedo te havana e altri che state sempre a sbattervi le palle a dire a te è un pezzo di legno incendiato il tuo telefono, noooo a me è una lastra di ghiaccio e non scalda
Ma andate a quel Paese!!!!!
e che nessun mod mi banni se ora son esploso così, perchè quersto 3d e la maleducazione e cafonagine ve l'ho segnalata per ben 2 volte SENZA CHE NEMMENO 1 MOD INTERVENISSE
SalgerKlesk
03-05-2008, 15:16
CHIUNQUE, persino NuT, ivanisevic, e altri dichiarano che riscalda. Il tuo rimane un blocco di ghiaccio.
Esco fuori la marmottina? :sofico:
ah ok quindi se non scalda devo uniformarmi e dire che scalda? ;)
havanalocobandicoot
03-05-2008, 15:56
Ragazzi, vi posso dire una cosa?
avete rotto veramente le palle a giocare a cane e gatto
Ma come cazzo è possibile che ogni giorno vedo te havana e altri che state sempre a sbattervi le palle a dire a te è un pezzo di legno incendiato il tuo telefono, noooo a me è una lastra di ghiaccio e non scalda
Ma andate a quel Paese!!!!!
Vienici pure tu!!!!!
Perché nomini solo me? Comincia col nominare gli altri, come SalgerKlesh e ReSta, e POI nomina me. OK?
Non è possibile che a tutti riscalda e a lui no... ma dai...
Secondo me gli riscalda, ma per lui è "sopportabile", quindi dice di no. Che provi a chiamare in umts per mezzora, e poi ci dica!
SalgerKlesk
03-05-2008, 16:00
è questo punto che non ti è chiaro, non a tutti riscalda
Quoto serpone.
E ad havana dico per cortesia, visto che non lo sto trattando più (purtroppo ho letto il suo post nel quote di SalgerKlesk), di non nominarmi grazie. Il mio telefono un po' si riscalda MA NELLA NORMA in quanto essendo un apparecchio ELETTRONICO (l'elettricità produce CALORE) tra l'altro sottile, è normale che sia tiepidino. Praticamente è ciò che ti ha ripetuto Ikozzo (ultimo arrivato nel thread) e che ripetiamo praticamente tutti quanti. Non si può pretendere che non produca un minimo di calore, non è un telecomando della tv!!!!!!
Vienici pure tu!!!!!
Arroganza e presunzione. Ma non erano questi i difetti che tu trovavi in Salgesklesk? Mi sembra di vederli in te, invece :oink:
Ricominciamo???????????????????????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.