View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
arcofreccia
27-01-2008, 12:33
ne parlate manco fosse tutto sto campione :asd:
avete cribari e siviglia...io poi non ho ancora capito perchè delio rossi non provi zauri centrale schierando molotov sulla sinistra :wtf:
certo è che numericamente in difesa siete pochini
molotov lo mette sempre come terzino, e cmq in situazioni di emergenza zauri anche al centro ha giocato. ora come difensori abbiamo
zauri,de silvestri,cribari,siviglia,kolarov e diakitè. ma scaloni ceduto pure lui?
zauri starà fuori 2 mesi,diakitè ne avrà ancora per molto... se si rompono cribari o siviglia è meglio che andiamo a lourdes:D
juninho85
27-01-2008, 12:38
molotov veramente lo schiera soltanto in assenza di zauri
stendardo alla juve in prestito per 400mila euro con diritto di riscatto a favore dei bianconeri per 12 milioni(!!!!????).
manco fosse nesta dei tempi d'oro, poi questi 12 milioni ricorrono spesso.......
arcofreccia
27-01-2008, 12:57
stendardo alla juve in prestito per 400mila euro con diritto di riscatto a favore dei bianconeri per 12 milioni(!!!!????).
manco fosse nesta dei tempi d'oro, poi questi 12 milioni ricorrono spesso.......
bè a lotito in questo senso non gli si può dire niente, quando ha venduto i suoi pezzi migliori, se lè sempre fatti pagare un bel pò, come è giusto che sia
arcofreccia
27-01-2008, 12:58
molotov veramente lo schiera soltanto in assenza di zauri
infatti, ma il ruolo di bomba molotov è quello. terzino!! d'altronde a livello difensivo non è che sia tutto questo fenomeno...è normale che zauri è il titolare.
Un paio di parole su Foggia...ma oggi che fine ha fatto? Fuori rosa a cagliari...
Il talento c'e', ma la testa com'e'?
cicca_91
27-01-2008, 13:55
spero che foggia ritorni a roma dalla sponda biancoceleste tanto e in prestito al cagliari..:O
arcofreccia
27-01-2008, 15:21
che squadra che siamo!!! ci mangiamo certi gol paurosi....non solo siamo in superiorità...mah...
arcofreccia
27-01-2008, 15:23
scandaloso bianchi...ma questo lo usa il cervello???
scandaloso bianchi...ma questo lo usa il cervello???
Ma dai...espulso????:mad:
arcofreccia
27-01-2008, 15:31
Ma dai...espulso????:mad:
si...non ho parole..meno male che cè ballotta
purtroppo ha perso la testa bianchi.
non ha retto ai 30/40mila fischi di torino.
gira che ti rigira, sempre con tare dobbiamo giocare.
a sto punto speriamo si faccia perdonare in coppa italia bianchi.
qui non siamo in inghilterra
arcofreccia
27-01-2008, 16:04
qui non si riesce a vincere neanche contro il torino...i falli però li sappiamo fare bene. piuttosto senza scaloni e stendardo chi giocherà terzino domenica prossima, se si è fatto male de silvestri? che grande idea dare via due difensori
El Matador 79
27-01-2008, 16:04
Bianchi è entrato troppo "carico".
Molto probabilmente non ha retto ai fischi di tutto lo stadio.
Forse era giusto espellerlo per il fallo fatto dopo 30" dall'ingresso in campo, ma il fallo che ha portato all'espulsione è assolutamente inesistente.
Oltre a Bianchi, anche l'arbitro secondo me si è fatto condizionare dall'ambiente.
arcofreccia
27-01-2008, 16:06
Bianchi è entrato troppo "carico".
Molto probabilmente non ha retto ai fischi di tutto lo stadio.
Forse era giusto espellerlo per il fallo fatto dopo 30" dall'ingresso in campo, ma il fallo che ha portato all'espulsione è assolutamente inesistente.
Oltre a Bianchi, anche l'arbitro secondo me si è fatto condizionare dall'ambiente.
un professionista che viene strapagato gli possono dire quello che ti pare...il condizionamento è una bella scusa
vabbè cerchiamo di non condannarlo almeno per ora.
avrà modo di farsi perdonare
arcofreccia
27-01-2008, 16:08
vabbè cerchiamo di non condannarlo almeno per ora.
avrà modo di farsi perdonare
per il momento dico che ha sbagliato, poi se mercoledi mi fà 5 gol è un altro paio di maniche.
cicca_91
27-01-2008, 16:09
cmq il secondo fallo non c'e non ho visto il primo perche stavo cambiando e stavo facendo un giro per vedere le altre partite..va be tanto si fara perdonare 2 punti buttati via ...che sfiga:cry:
DAI ROLANDO DAIIIIIIIIIII
si ma è sempre un essere umano.
gli puoi dare anche i soldi di ronaldinho, ma può sbagliare.
El Matador 79
27-01-2008, 16:11
un professionista che viene strapagato gli possono dire quello che ti pare...il condizionamento è una bella scusa
Quindi?
Le cause del suo comportamento quali sono secondo te?
arcofreccia
27-01-2008, 16:14
Quindi?
Le cause del suo comportamento quali sono secondo te?
non conosco mica la persona, certamente non ha un carattere cosi forte da non reggere un pò di fischi...
arcofreccia
27-01-2008, 16:14
si ma è sempre un essere umano.
gli puoi dare anche i soldi di ronaldinho, ma può sbagliare.
eh si, perchè un ronaldinho domani se va all'inter appena entra dopo 30 secondi, fa subito un fallaccio? e dopo si fà espellere??? io non credo proprio...
non conosci bianchi ma conosci ronaldinho vedo.
arcofreccia
27-01-2008, 16:22
non conosci bianchi ma conosci ronaldinho vedo.
e te invece giudichi normale ogni comportamente di un giocatore, speriamo che riprenda un rosso allora cosi dirai di nuovo che è la normalità
ma le elementari le hai fatte? sai leggere?
ho appena scritto che per me non ha retto la tensione di 30mila "fischianti".
posso pensarla così? o è come dici tu per forza?
El Matador 79
27-01-2008, 16:24
Calma... ha fatto una cazzata, ma forse non era la partita giusta per farlo esordire.
E' giovane, e molto probabilmente non si era mai trovato con un intero stadio contro.
Sicuramente Rossi avrà modo di parlargli in settimana.
Si rifarà, diamogli fiducia, evitiamo crocifissioni.
Un paio di gol a Firenze mercoledì, e poi è tutto a posto... :D
Calma... ha fatto una cazzata, ma forse non era la partita giusta per farlo esordire.
E' giovane, e molto probabilmente non si era mai trovato con un intero stadio contro.
Sicuramente Rossi avrà modo di parlargli in settimana.
Si rifarà, diamogli fiducia, evitiamo crocifissioni.
Un paio di gol a Firenze mercoledì, e poi è tutto a posto... :D
perfettamente d'accordo;)
arcofreccia
27-01-2008, 16:28
ma le elementari le hai fatte? sai leggere?
ho appena scritto che per me non ha retto la tensione di 30mila "fischianti".
posso pensarla così? o è come dici tu per forza?
ma pensala come te pare mica mi strappo i capelli se non la pensi come me e cmq non cè bisogno di dire frasette sciocche delle elementari..te invece vuoi sempre importi qua a quanto pare con le tue considerazioni..è sempre un piacere parlare con te civilmente
io voglio imporre cosa? io ho detto che per me non ha retto la tensione, l'ho ripetuto due volte.
vabbe tanto a parlare con te è tempo sprecato.
io ho detto come la penso. se non la pensi così non è che me ne possa fregare piu di tanto.
arcofreccia
27-01-2008, 16:33
io voglio imporre cosa? io ho detto che per me non ha retto la tensione, l'ho ripetuto due volte.
vabbe tanto a parlare con te è tempo sprecato.
io ho detto come la penso. se non la pensi così non è che me ne possa fregare piu di tanto.
sai quanto me ne frega a me
bè a lotito in questo senso non gli si può dire niente, quando ha venduto i suoi pezzi migliori, se lè sempre fatti pagare un bel pò, come è giusto che sia
dai ma 12 milioni per stendardo non esistono, non vale neanche 2 milioni.
a giugno c'è il riscatto di bianchi da pagare che guarda caso è di 12,5 milioni.
se bianchi delude se ne torna al city se si conferma come ai tempi della reggina non mi meraviglierei di vederlo in bianconero.
cmq oggi non doveva convocarlo nemmeno.
p.s. (a scanso di equivoci io sono tifoso del Toro)
Timewolf
27-01-2008, 17:02
Secondo me se Lotito riscatta Bianchi per 12 milioni impazzisce di colpo.
E' vero che ha un operato molto criticabile, ma per alcune cose io lo ammiro (seriamente).
Secondo me per 12 milioni ci sono ben altri giocatori da comprare per voi! In attacco state gia' abbastanza coperti....
vabbe ma chi poteva saperlo come avrebbe reagito ad una gara così?
cioè poteva secondo me o farti una gran prestazione, o deludere (come ha fatto).
cmq nn ci sto a buttar giu stendardo. è un discreto difensore a mio modo di vedere. non ha tanta qualità è vero, ma tutte le volte esce dal campo con la maglia bagnata di sangue. dà sempre tutto.
certo 12mln mi sembrano però pura fantasia..
In attacco state gia' abbastanza coperti....
e come?
rocchi-pandev e poi?
makinwa è un fantasma, tare fà quello che può.
mauri è una mezzapunta se si ricorda che è in campo(mi dispiace dirlo visto che io stravedo per stefano).
meghnì e del nero ancora non si vedono(causa infortuni).
un altro attaccante forte serve
Timewolf
27-01-2008, 17:07
e come?
rocchi-pandev e poi?
makinwa è un fantasma, tare fà quello che può.
mauri è una mezzapunta se si ricorda che è in campo(mi dispiace dirlo visto che io stravedo per stefano).
meghnì e del nero ancora non si vedono(causa infortuni).
un altro attaccante forte serve
sara' che sono abituato con la nostra squadra dove abbiamo solo Totti come attaccante... e vedere altre squadre con 2-3 attaccanti per me e' tanto :D
vabbe ma voi avete fatto di necessità virtù, sviluppando un gioco apposta per la vs disponibilità ma da un paio di anni.
noi no
cicca_91
27-01-2008, 18:07
Bianchi: la sua partita dura cinque minuti. Giusto il tempo di beccarsi due gialli ed essere sbattuto fuori da Rizzoli. Il pubblico granata, al suo ingresso in campo, gli riserva l’accoglienza che tutti si attendevano: fischi e cori, figli del “tradimento” di mercato che ha visto il giocatore ex Manchester City preferire la Lazio al Torino. Bianchi però si dimostra ingenuo e incapace di reggere la pressione e l’espulsione che rimedia ne è la dimostrazione. Voto 3
arcofreccia
27-01-2008, 18:09
dai ma 12 milioni per stendardo non esistono, non vale neanche 2 milioni.
a giugno c'è il riscatto di bianchi da pagare che guarda caso è di 12,5 milioni.
se bianchi delude se ne torna al city se si conferma come ai tempi della reggina non mi meraviglierei di vederlo in bianconero.
cmq oggi non doveva convocarlo nemmeno.
p.s. (a scanso di equivoci io sono tifoso del Toro)
ma infatti non credo proprio che la juve a giugno spenda 12 mln per stendardo, sicuramente dovrà abbassare il cartellino, certo è che se lotito lo vende per questa cifra è un grande davvero!
da quello che so io, bianchi se lo vuoi tutto devi pagare 18 mln non 12. sbaglio?
cicca_91
27-01-2008, 18:20
ma infatti non credo proprio che la juve a giugno spenda 12 mln per stendardo, sicuramente dovrà abbassare il cartellino, certo è che se lotito lo vende per questa cifra è un grande davvero!
da quello che so io, bianchi se lo vuoi tutto devi pagare 18 mln non 12. sbaglio?
puo darsi io so anche che lo devi pagare in 3 anni a rate...quindi ancora meglio...
El Matador 79
27-01-2008, 18:35
...
Io non ho mai sentito parlare di 18 milioni.
Da quel che so io a giugno la Lazio dovrà obbligatoriamente riscattarlo per circa 12,5 milioni.
Tant'è che il contratto firmato da Bianchi con Lazio scadrà nel 2012.
arcofreccia
27-01-2008, 18:37
Da quel che so io a giugno la Lazio dovrà obbligatoriamente riscattarlo per circa 12,5 milioni.
allora ho capito male io. bè 12 milioni sono tanti, glieli dai solo se sei veramente convinto che possa servirti per il futuro e che soprattutto da qui a giugno faccia vedere di che pasta è fatto.
cmq ora come ora io sono preoccupato per la difesa.. speriamo bene
cicca_91
27-01-2008, 18:37
cooncodo pero pagabile in tre anni giusto??
arcofreccia
27-01-2008, 18:38
puo darsi io so anche che lo devi pagare in 3 anni a rate...quindi ancora meglio...
calcolando che a giugno finisce di pagare gli ex calciatori, spero ci si possa concentrare solo su questi giocatori e quindi lotito avrà meno uscite in questo senso
stamattina a radio6 parlavano di trattativa in fase avanzata per barzagli.
io non so se è vero o se crederci, ma barzagli (oltre ad essere un grande acquisto)non è una riserva, quindi uno tra cribari e siviglia penso si debbano accomodare in panca.
e penso sia siviglia questo:help:
l'unico di cui non si hanno notizie è carrizo.
mi sà che lo vedemo direttamente a giugno :banned:
cicca_91
27-01-2008, 18:41
calcolando che a giugno finisce di pagare gli ex calciatori, spero ci si possa concentrare solo su questi giocatori e quindi lotito avrà meno uscite in questo senso
quindi si puo prendere piu tempo cmq credo proprio che stendardo a giugno ritorni perche dai non e fortissimo e la juve puntera in alto con i giocatori anche se adesso come adesso non ha soldi per investire tantissimo...pero credo che la valutazione su stendardo sia sui 7 massimo 8 milioni di euro...secondo me
El Matador 79
27-01-2008, 18:42
allora ho capito male io. bè 12 milioni sono tanti, glieli dai solo se sei veramente convinto che possa servirti per il futuro e che soprattutto da qui a giugno faccia vedere di che pasta è fatto.
cmq ora come ora io sono preoccupato per la difesa.. speriamo bene
Non è proprio così... nel senso che anche se da qui a giugno si fa espellere una partita sì e una no ( :D ), o prende una serie infinita di 4 in pagella, la Lazio è obbligata comunque a riscattarlo.
Io comunque, al di là dell'episodio di oggi, ho molta fiducia nel ragazzo. :)
cooncodo pero pagabile in tre anni giusto??
Penso di sì.
arcofreccia
27-01-2008, 18:43
Però barzagli te lo da in prestito zamparini, e comunque sentivo in settimana che al palermo gli piace behrami, quindi barzagli non te lo danno per niente, cmq noi uno glielo dobbiamo dare, e se non sbaglio il cartellino di barzagli è sui 18 milioni? dove li prendi se a giugno 12,5 li devi far uscire per bianchi? uno lo devi vendere per fare cassa, che sia behrami oppure pandev..
cicca_91
27-01-2008, 18:44
l'unico di cui non si hanno notizie è carrizo.
mi sà che lo vedemo direttamente a giugno :banned:
per adesso ballotta sta facendo bene quindi teniamocelofinche dura quando e informa non c'e ne per nessuno va be capita le partitaccie come contro la fiorentina pero come capitano ad un'attaccante possono capitare anche ai portieri pero hanno maggior effetto..cmq credo che la maggior parte dei gol gli eviteremmo se arriva barzagli..e saremo una squadra competitiva per la zona uefa speriamo che non ci svegliamo troppo tardi..dai ragazzi e dai lotito
cicca_91
27-01-2008, 18:46
Però barzagli te lo da in prestito zamparini, e comunque sentivo in settimana che al palermo gli piace behrami, quindi barzagli non te lo danno per niente, cmq noi uno glielo dobbiamo dare, e se non sbaglio il cartellino di barzagli è sui 18 milioni? dove li prendi se a giugno 12,5 li devi far uscire per bianchi? uno lo devi vendere per fare cassa, che sia behrami oppure pandev..
ricordo che a zamparini gli piace foggia quindi vale 10 anche di piu foggia ci puo stare un prestito dalle 2 parti con diritto di riscatto...
juninho85
27-01-2008, 18:47
ricordatevi che:
1)foggia è praticamente del cagliari
2)con lotito che dovrà sborsarne 12.5 per bianchi scordatevi pure barzagli,anche perchè se proprio dovesse esser venduto trovano chi offre di più per cartellino e ingaggio
El Matador 79
27-01-2008, 18:48
Però barzagli te lo da in prestito zamparini, e comunque sentivo in settimana che al palermo gli piace behrami...
Behrami è già stato dichiarato incedibile. ;)
...quindi barzagli non te lo danno per niente, cmq noi uno glielo dobbiamo dare, e se non sbaglio il cartellino di barzagli è sui 18 milioni? dove li prendi se a giugno 12,5 li devi far uscire per bianchi?...
18 milioni è la quotazione data da Controcampo, ma è palesemente fuori mercato...
...uno lo devi vendere per fare cassa, che sia behrami oppure pandev..
Non è detto, se la società decide di spendere per fare acquisti, è segno che le disponiblità ci sono.
Non mi sembra che l'attuale dirigenza abbia mai fatto il passo più lungo della gamba, anzi... :D
Comunque, sensazione personale, non credo arriverà Barzagli. Più che altro per un discorso di ingaggio più che di costo del cartellino.
Dovrebbe però essere quasi fatta per Radu, centale rumeno di cui parlano tutti un gran bene.
esatto, penso che foggia sia una valida arma di scambio.
a me piace anche zaccardo, ma su quel ruolo siamo coperti
ricordatevi che:
1)foggia è praticamente del cagliari
ma foggia non è in prestito con diritto di riscatto?
pensi che se il cagliari retrocede cellino spende 10mln per foggia?
El Matador 79
27-01-2008, 18:51
...
a me piace anche zaccardo, ma su quel ruolo siamo coperti
Zaccardo gioca anche al centro.
juninho85
27-01-2008, 18:52
ma foggia non è in prestito con diritto di riscatto?
pensi che se il cagliari retrocede cellino spende 10mln per foggia?
il prezzo è già stato fissato a 6 mln
arcofreccia
27-01-2008, 18:54
secondo me foggia non te lo danno cosi facilmente..però si..può essere una buona arma di scambio..
zaccardo secondo me non è tutta questa gran cosa, è 1000 volte meglio de silvestri,zauri e molotov:sofico:
arcofreccia
27-01-2008, 19:05
il prezzo è già stato fissato a 6 mln
io sinceramente un foggia me lo riprenderei.magari cedendo mauri.
cicca_91
27-01-2008, 19:10
io sinceramente un foggia me lo riprenderei.magari cedendo mauri.
no mauri non si tocca..apparte che giocando con 3 punte bianchi rocchi pandev mauri farebbe il 3 di centrocampo e quindi io non lo darei via..pero per fare cassa ci puo stare
arcofreccia
27-01-2008, 19:12
no mauri non si tocca..apparte che giocando con 3 punte bianchi rocchi pandev mauri farebbe il 3 di centrocampo e quindi io non lo darei via..pero per fare cassa ci puo stare
guarda, io farei cosi. mi venderei mauri, con i soldi mi compro foggia. non scordarti che hai sempre un meghni che se in forma è anche più forte di mauri secondo me. quindi sei super coperto
cicca_91
27-01-2008, 19:26
guarda, io farei cosi. mi venderei mauri, con i soldi mi compro foggia. non scordarti che hai sempre un meghni che se in forma è anche più forte di mauri secondo me. quindi sei super coperto
si quello e vero pero mi sono innamorato di mauri e per quello...
non giochiamo, mauri lo scorso anno è stato l'arma in piu.
il problema è che il ragazzo è svogliato, corre quasi perchè è obbligato.
non so cosa ha, se soffre che prende poco e vuole un contratto nuovo, boh.
fatto stà che se mauri gira, la lazio cambia volto.
per foggia, rossi non lo vede c'è poco da fare. come firmani. quindi è inutile
arcofreccia
27-01-2008, 19:29
però boh..secondo me con meghni la squadra gira meglio, per me meghni ti da la palla più pulita per rocchi oppure pandev... firmani per me è una follia venderlo, ci mette l'anima quando gioca. io me lo terrei stretto..
meghnì ha piu agilità e classe, questo non si discute.
mauri ha piu intuizione, l'anno scorso lanciava le punte senza guardarle, si integrava alla perfezione negli schemi di rossi.
quello che nn mi spiego è perchè, nell'anno dell'europeo, in un ruolo dove mauri potrebbe andare in nazionale a giugno a giocarsi il posto, è così svogliato e sempre fuori forma. boh
arcofreccia
27-01-2008, 19:37
meghnì ha piu agilità e classe, questo non si discute.
mauri ha piu intuizione, l'anno scorso lanciava le punte senza guardarle, si integrava alla perfezione negli schemi di rossi.
quello che nn mi spiego è perchè, nell'anno dell'europeo, in un ruolo dove mauri potrebbe andare in nazionale a giugno a giocarsi il posto, è così svogliato e sempre fuori forma. boh
è vero..certo che i giocatori alle volte sono difficili da capire..mah...:doh:
cicca_91
27-01-2008, 19:43
no lo sò perchè... ma già ti amo... ti ho amato quando ti sei fatto espel
lere dopo 5 minuti... ti amerò quando sfonderai la rete... ROLANDO NON STARE IN PENA, NEL DUBBIO MENA!
LOLLL
cmq apprendo da Gol di notte di michele plastino che l'acquisto di rolando bianchi è un prestito con OBBLIGO di riscatto a fine stagione.
nella peggiore delle ipotesi è un ns giocatore a tutti gli effetti :D non come jimenez.
mentre per radou, il nazionale rumeno, la dinamo bucarest stà complicando la trattativa perchè vorrebbe i piccioli subito, e non a fine stagione come lotito vorrebbe.
che il presidente stia cambiando politica?
arcofreccia
27-01-2008, 20:07
LOLLL
cmq apprendo da Gol di notte di michele plastino che l'acquisto di rolando bianchi è un prestito con OBBLIGO di riscatto a fine stagione.
nella peggiore delle ipotesi è un ns giocatore a tutti gli effetti :D non come jimenez.
mentre per radou, il nazionale rumeno, la dinamo bucarest stà complicando la trattativa perchè vorrebbe i piccioli subito, e non a fine stagione come lotito vorrebbe.
che il presidente stia cambiando politica?
cioè bianchi che ci piaccia o no, a giugno lo dobbiamo comprare per forza?:eek:
yesss
nulla ti vieta di rivenderlo
arcofreccia
27-01-2008, 20:19
yesss
nulla ti vieta di rivenderlo
rivenderlo magari no..
anche perchè se fai qst gioco lo puoi fare solo se segna una valanga di gol ed acquista valore, altrimenti meglio tenerlo
arcofreccia
27-01-2008, 20:25
ma io cercherei di tenermelo per un bel pò. sai che c'è. qui bisogna capire se la società ha intenzione di rendere la lazio forte per il futuro, perchè se c'è questa intenzione allora uno non dovrebbe dar via gente come pandev,rocchi,bianchi,mauri e compagnia bella.. io non lo so se lotito vuole riportare la lazio dove gli spetta. però da come sta gestendo al momento la squadra sembrerebbe voler far risalire un pò la squadra. vedremo soprattutto a giugno che tipi di cessioni (perchè ci saranno) e di acquisti farà.
la squadra deve risalire per forza.
lui può sistemare tutti i conti che vuole, benvenga, però se investi dei soldi, a mio avviso puoi vendere solo quando il valore dell'azienda supera ciò che tu hai investito.
ovvio che se come dicono (ma io nn credo)lui ha investito 160mln di euro di tasca sua nella lazio, una squadra che và in B dubito ti riporti tutti quei soldi investiti
arcofreccia
27-01-2008, 20:30
la squadra deve risalire per forza.
lui può sistemare tutti i conti che vuole, benvenga, però se investi dei soldi, a mio avviso puoi vendere solo quando il valore dell'azienda supera ciò che tu hai investito.
ovvio che se come dicono (ma io nn credo)lui ha investito 160mln di euro di tasca sua nella lazio, una squadra che và in B dubito ti riporti tutti quei soldi investiti
ma poi in B molti giocatori se ne andrebbero subito, e ci sarebbero dei cali clamorosi sia a livello di pubblico che di entrate no?
se fosse vero che ha investito tutti quei soldi bè, dovremmo stare in una posizione più consona alla società.
tempo fà sentìì una dichiarazione non mi ricordo di chi della dirigenza, che forse la qualificazione in champions dello scorso anno ha sconvolto tutti i piani della società, che aveva un piano per arrivare a quei livelli in 2/3 anni.
bo
arcofreccia
27-01-2008, 20:41
tempo fà sentìì una dichiarazione non mi ricordo di chi della dirigenza, che forse la qualificazione in champions dello scorso anno ha sconvolto tutti i piani della società, che aveva un piano per arrivare a quei livelli in 2/3 anni.
bo
mmm...chissà..potrebbe essere, però quando hanno visto che la champions si avvicinava, potevano iniziare a pensare di potenziare la rosa in anticipo. non si aspettavano calciopoli probabilmente:D
poi in più ci metti il fatto di peruzzi, penso sia vero che si siano trovati in difficoltà però:muro:
El Matador 79
27-01-2008, 21:35
cioè bianchi che ci piaccia o no, a giugno lo dobbiamo comprare per forza?:eek:
Sinceramente l'avevo già scritto io 2 pagine fa... ;)
...
la Lazio è obbligata comunque a riscattarlo.
...
...
Fra l'altro questo zittisce anche tutti gli avvoltoi (purtroppo anche pseudo-laziali) che avevano già iniziato col discorso "Co' Bianchi finisce come co' Jimenez..." :O
Su! Ottimismo! :D
Jesus1987
28-01-2008, 12:14
via stendardo (prestito con diritto di riscatto)
presi Radu e Bianchi
si cerca di prendere Barzagli (prestito con diritto di riscatto di 13mil ma il palermo vuole Foggia. boh a me foggia non dispiace...)
prendessimo pure barzagli a me va bene...anche se prendere un centrocampista discreto non sarebbe male
arcofreccia
28-01-2008, 12:34
via stendardo (prestito con diritto di riscatto)
presi Radu e Bianchi
si cerca di prendere Barzagli (prestito con diritto di riscatto di 13mil ma il palermo vuole Foggia. boh a me foggia non dispiace...)
prendessimo pure barzagli a me va bene...anche se prendere un centrocampista discreto non sarebbe male
Di Radu ne parlano bene, se conferma di essere forte io Stendardo lo farei tenere alla Juve, bè se dovesse venire Barzagli..magari!!! Ma il Palermo ti chiede qualcuno credo, non te lo da per soli soldi no? Secondo me ora il reparto da rinforzare è la difesa, per il centrocampo, io troverei un sostituto di Ledesma.
Jesus1987
28-01-2008, 13:03
Di Radu ne parlano bene, se conferma di essere forte io Stendardo lo farei tenere alla Juve, bè se dovesse venire Barzagli..magari!!! Ma il Palermo ti chiede qualcuno credo, non te lo da per soli soldi no? Secondo me ora il reparto da rinforzare è la difesa, per il centrocampo, io troverei un sostituto di Ledesma.
c'è poca scelta, tanto la juve se lo vuole lo prende, credo ci sia il diritto di riscatto (e stendardo non credo sia più contento quì...)
io non sono sicuro che sia una buona idea dar via foggia (sembra sia lui che piaccia al palermo) per barzagli
cioè barzagli serbirebbe certamente, ma foggia mi piace
cicca_91
28-01-2008, 13:38
Barzagli: irrompe la Lazio (Corriere dello Sport) Palermo su Aronica.
Barzagli: irrompe la Lazio (Corriere dello Sport)
zoom - galleria
La Lazio e il Palermo hanno messo in piedi una trattativa a sorpresa. Se non altro è sorprendente il nome del centrale difensivo che non è più Leandro Rinaudo (24). E neppure Cristian Zaccardo (26). Si è aperto un inatteso spiraglio su Andrea Barzagli (26). E la Lazio ci sta lavorando fitto. L'operazione-Barzagli sarebbe quella del prestito con un diritto di riscatto fissato a 13 milioni, uno in più rispetto a quanto dovrebbe pagare la Juve per Guglielmo Stendardo (26).
Il problema del Palermo è quello di trovare un altro difensore. I rosanero si erano mossi su Salvatore Aronica (30), che resta un obiettivo molto concreto. Barzagli non è necessariamente legato a Pasquale Foggia (24), che comunque il Palermo vuole. Lazio e Palermo potrebbero parlare anche di altro. Guidolin riporterebbe molto volentieri con sé Fabio Firmani (29), avuto a Vicenza e riavuto quando era al Bologna. Non è escluso che Giulio Migliaccio (26) possa prendere la strada di Roma: l'operazione andrebbe comunque concertata come scambio di prestiti, se il Palermo chiedesse un conguaglio la Lazio si fermerebbe
cicca_91
28-01-2008, 13:43
Altro colpo di Lotito: L'erede di Chivu vestirà il biancoceleste Radu arriva dalla Dinamo Bucarest in prestito.
Altro colpo di Lotito: L'erede di Chivu vestirà il biancoceleste
zoom - galleria
La Lazio ha preso Stefan Radu, centrando così il primo obiettivo per rinforzare una difesa ormai orfana di Stendardo e Scaloni.
Al termine di una lunga trattativa con la Dinamo Bucarest, il presidente Claudio Lotito è riuscito quindi ad ingaggiare il giovane centrale rumeno, in patria considerato l'erede di Chivu. Si parla di prestito oneroso per sei mesi con diritto di riscatto già prefissato da esercitare a giugno a circa 3 milioni di euro.
Altro buon acquisto per la Lazio, che si assicura così uno dei difensori di maggior prospettiva sul panorama europeo. Il ragazzo è un mancino naturale che può giocare a seconda delle occasioni anche come terzino sinistro.
cicca_91
28-01-2008, 13:44
Il Punto sulla Lazio: Questa squadra non sa più vincere, mercato pensaci tu! Ed ora Delio Rossi dovrà confrontarsi con la solita emergenza, questa volta in difesa.
Il Punto sulla Lazio: Questa squadra non sa più vincere, mercato pensaci tu!
zoom - galleria
La Lazio non sa più vincere, ma almeno nelle ultime due trasferte è riuscita a portare a casa due punti che muovono la classifica e che sono importantissimi in chiave salvezza. Ormai è chiaro che i biancocelesti, se non ci sarà una improvvisa svolta a livello di gioco, saranno destinati a lottare fino all'ultimo secondo per rimanere in serie A, bisogna essere consapevoli dell'attuale realtà e calarsi completamente nella parte, perchè per ora la classifica è lì, impietosa, e dice che la truppa di Rossi è distante anni luce dalle posizioni di prestigio ed è ad appena tre lunghezze dal terzultimo posto.
A Torino si è visto qualche timido miglioramento a livello tattico, ma la cosa che più preoccupa è proprio che la Lazio fatica a creare gioco e costruisce palle gol con il contagocce. Questa squadra non è neanche lontana parente di quella dell'anno scorso, è lenta, prevedibile, statica, ed ora spetta a Delio Rossi il compito di inventare qualcosa per far tornare a volare i suoi calciatori. Il 4-4-2 non va bene: sacrifica Ledesma ed ingabbia Mauri, spegnendo di colpo le uniche due fonti di gioco della compagine capitolina e isolando in modo palese Pandev e Rocchi.
Se poi ci si mettono la sfortuna (il palo di Pandev grida vendetta) ed alcune discutibili decisioni arbitrali (l'espulsione di Bianchi è stata esagerata ed alla Lazio, è bene ricordarlo, non è stato concesso nemmeno un calcio di rigore a favore in tutto il campionato) il gioco è fatto e l'annata diventa preoccupante. Ora, Delio Rossi, si dovrà confrontare con la solita emergenza, che questa volta riguarderà il pacchetto arretrato. In Coppa Italia mancheranno quasi tutti i difensori: ceduti Scaloni e Stendardo, squalificato Cribari, ed infortunato De Silvestri (stiramento, ne avrà per almeno tre settimane) se non ci saranno acquisti nella giornata di oggi al Franchi contro la Fiorentina giocherà Artipoli (un passato in C1) accanto a Siviglia, con Behrami di nuovo schierato come terzino e la conferma di Kolarov (che invece sarà squalificato in campionato contro la Sampdoria) sulla fascia sinistra.
In sintesi, dopo l'acquisto di Rolando Bianchi, che siamo convinti darà tantissimo alla formazione di Delio Rossi, Lotito deve continuare ad investire, a comprare, e deve farlo ora. Radu, che ha firmato oggi per la Lazio, rappresenta una operazione intelligente, visto che in prospettiva, siamo pronti a scommetterci, potrebbe diventare uno dei migliori centrali d'Europa, ma nell'immediato serve dell'altro, serve gente esperta, serve un elemento in grado di essere gettato subito nella mischia. In questo senso Delio Rossi è stato chiaro, e prima di avallare la cessione in prestito di Stendardo ha chiesto che fosse acquistato un elemento di valore pari o superiore. Nelle ultime ore, incontrollate, rimbalzando voci che vorrebbero Lotito ad un soffio da Barzagli, e se questa notizia dovesse essere confermata la società avrebbe veramente portato a termine un mercato di riparazione da nove in pagella.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, aspettiamo, con la consapevolezza che in difesa devono arrivare almeno due giocatori e con la convinzione che un acquisto andrà operato anche a centrocampo. Proprio per quanto riguarda la linea mediana, ci sono difficoltà con Cardaccio, mentre non si mollano le trattative legate ad Obodo e a Somoza. Insomma, sembra che la Lazio, dopo l'incomprensibile immobilismo estivo che ha causato questa situazione, si stia ora muovendo bene: adesso è tempo di chiudere altri affari e di consegnare a Delio Rossi qualche altro giocatore vero. Il tecnico riminese e la Lazio tutta non possono più attendere
Lazio scatenata: preso Radu, assalto a Barzagli
Lazio scatenata: in attesa di ufficializzare gli ingaggi di Radu e Cardaccio, con Stendardo a un passo dalla Juve i biancocelesti stringono per Obodo dell'Udinese e Barzagli del Palermo (prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni).
La Reggina chiede Makinwa, possibile scambio Firmani-Migliaccio con il Palermo.
(Corriere dello Sport)
cicca_91
28-01-2008, 17:03
Lazio scatenata: preso Radu, assalto a Barzagli
Lazio scatenata: in attesa di ufficializzare gli ingaggi di Radu e Cardaccio, con Stendardo a un passo dalla Juve i biancocelesti stringono per Obodo dell'Udinese e Barzagli del Palermo (prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni).
La Reggina chiede Makinwa, possibile scambio Firmani-Migliaccio con il Palermo.
(Corriere dello Sport)
buono cosi non molliamo ragazzi gogogogogo
cicca_91
28-01-2008, 17:37
ci è andata male :::
Barzagli, stoffa da capitano: "Resto qui fino alla fine del campionato!" "Non so chi abbia messo in giro queste voci".
Barzagli, stoffa da capitano: "Resto qui fino alla fine del campionato!"
zoom - galleria
Il difensore del Palermo Andrea Barzagli, parlando a margine della riunione di metà anno tra arbitri, giocatori, allenatori e dirigenti, smentisce le voci di un suo trasferimento.
"Non so chi abbia messo in giro queste voci - dice Barzagli -, io resto a Palermo fino al termine della stagione, sono il capitano".
cicca_91
28-01-2008, 19:03
Pochi minuti di Juve, e Stendardo ha già voglia di non partire più: «Sono della Lazio, ma tutto può cambiare» «Darò il meglio in questi cinque mesi».
Pochi minuti di Juve, e Stendardo ha già voglia di non partire più: «Sono della Lazio, ma tutto può cambiare»
zoom - galleria
«Giocare per una società così, tra le più gloriose del mondo, è motivo di orgoglio»: è iniziata con queste parole l'avventura bianconera di Guglielmo Stendardo, arrivato alla Juventus in prestito dalla Lazio, per fronteggiare l'emergenza infortuni in difesa.
«Sono felice di questa opportunità - ha proseguito l'ex biancoceleste - e credo di aver reso felici anche i miei genitori. Ringrazio tutti per questa possibilità, in questi cinque mesi darò il meglio per aiutare la squadra».
Per il difensore potrebbe arrivare l'esordio già in Coppa Italia, nel ritorno del quarto di finale contoro l'Inter: «So che si tratta di una partita importante, contro una delle formazioni più forti d'Europa, io sono a disposizione dell'allenatore. Ci siamo sentiti al telefono e lo ringrazio per l'occasione».
L'ambientamento, considerati i tempi piuttosto risicati, non sarà un problema: «Qui conosco già alcuni dei miei nuovi compagni, come Palladino, Belardi, Marchionni e Molinaro. Sono tutti ragazzi eccezionali dal punto di vista umano, non solo tecnico».
In chiusura spazio al futuro, che ha i contorni di un punto interrogativo per Stendardo. Il giocatore è di proprietà della Lazio, ma l'aria di Torino sembra averlo impressionato positivamente: «So che sono destinato a tornare a Roma, ma le cose possono cambiare...».
ci è andata male :::
Barzagli, stoffa da capitano: "Resto qui fino alla fine del campionato!" "Non so chi abbia messo in giro queste voci".
Barzagli, stoffa da capitano: "Resto qui fino alla fine del campionato!"
zoom - galleria
Il difensore del Palermo Andrea Barzagli, parlando a margine della riunione di metà anno tra arbitri, giocatori, allenatori e dirigenti, smentisce le voci di un suo trasferimento.
"Non so chi abbia messo in giro queste voci - dice Barzagli -, io resto a Palermo fino al termine della stagione, sono il capitano".
io penso che dichiarazioni come queste siano d'obbligo, anche perchè se la trattativa andasse male...e poi siamo in sicilia nè :banned:
Palermo Zamparini su Diana: 'Lazio interessata'
19:38 del 28 gennaio
Intervistato da Firenzeviola.it, Maurizio Zamparini, commenta la situazione di Aimo Diana: "E' senza dubbio un ottimo giocatore, un pezzo importante del Palermo, ma così come Toni soffre la distanza da casa. Foschi lo sta trattando con alcune squadre del nord. Non so se tra queste ci sia anche la Fiorentina. Di sicuro ci sono Parma, Torino e Lazio”.
Vice presidente Dinamo 'Lazio ha opzione d'acquisto su Radu'
18:56 del 28 gennaio
Il difensore romeno Stefan Radu è arrivato in prestito alla Lazio, ma Lotito avrebbe strappato anche una opzione d'acquisto (per 5,4 milioni), come conferma il vicepresidente della Dinamo Bucarest, Vasile Turcu: "A queste cifre è la cessione all’estero più significativa d’un calciatore romeno dal 1990 ad oggi"
arcofreccia
28-01-2008, 19:33
Vice presidente Dinamo 'Lazio ha opzione d'acquisto su Radu'
18:56 del 28 gennaio
Il difensore romeno Stefan Radu è arrivato in prestito alla Lazio, ma Lotito avrebbe strappato anche una opzione d'acquisto (per 5,4 milioni), come conferma il vicepresidente della Dinamo Bucarest, Vasile Turcu: "A queste cifre è la cessione all’estero più significativa d’un calciatore romeno dal 1990 ad oggi"
Chissà, magari lotito pensa che è un difensore forte in prospettiva
arcofreccia
28-01-2008, 19:34
Palermo Zamparini su Diana: 'Lazio interessata'
19:38 del 28 gennaio
Intervistato da Firenzeviola.it, Maurizio Zamparini, commenta la situazione di Aimo Diana: "E' senza dubbio un ottimo giocatore, un pezzo importante del Palermo, ma così come Toni soffre la distanza da casa. Foschi lo sta trattando con alcune squadre del nord. Non so se tra queste ci sia anche la Fiorentina. Di sicuro ci sono Parma, Torino e Lazio”.
Ci serve uno come diana? Io penso ci serva un sostituto di ledesma..
Ci serve uno come diana? Io penso ci serva un sostituto di ledesma..
se abbiamo preso veramente questo cardaccio, che è un giovanissimo centrale di centrocampo, siamo coperti.
del resto la vedo bene l'accoppiata tra ledesma ed un giovane di talento da formare.
ps:ma avete fatto caso la crescita spaventosa di kolarov in fase difensiva?
da dopo la sosta natalizia, non ha piu sbagliato nè una diagonale nè una chiusura
Jesus1987
28-01-2008, 20:30
se abbiamo preso veramente questo cardaccio, che è un giovanissimo centrale di centrocampo, siamo coperti.
del resto la vedo bene l'accoppiata tra ledesma ed un giovane di talento da formare.
ps:ma avete fatto caso la crescita spaventosa di kolarov in fase difensiva?
da dopo la sosta natalizia, non ha piu sbagliato nè una diagonale nè una chiusura
insomma, quel giovane per me può essere pure uno che non vale nulla, vediamo e speriamo
vero, kolarov sicuramente sta crescendo
Cardaccio: "Lazio, aspettami"
"Muslera mi ha detto che la Lazio è un grandissimo club, glo*rioso, con una storia importante. E che i luoghi sono fantastici".
26.01.2008 13.22 di Alessio Calfapietra articolo letto 4609 volte
Il regista uruguagio Mathias Cardaccio (20) è il secondo acquisto della Lazio dopo Rolando Bianchi. Queste le sue prime parole al Corriere dello Sport: "Sì, da voi ci sono già tanti uruguaiani, e sono tutti degli amici. Ho parlato con Martinez del Ca*tania, con Surraco, poi c'è Cavani, e ov*viamente ho dialogato a lungo con Mu*slera, con cui ho giocato fino a pochi mesi fa nel Nacional".
arcofreccia
29-01-2008, 18:07
ma è vero che abbiamo preso Dabo?
si parla di trattativa in fase avanzata, il francese ha rescisso il contratto con il man city ed è libero. lui è molto interessato a tornare a roma.
chissà
intanto domani sera ci sarà l'esordio di radu, poi dicono che nn abbiamo giovani in squadra :Prrr:
Lazio: Dall'Argentina in arrivo il giovane bomber Almerares
19:13 del 29 gennaio
Novità in casa Lazio, soprattutto per il reparto offensivo: a breve dovrebbe chiudersi la trattativa per l'ingaggio, a partire dalla prossima stagione, del giovane Federico Almerares, attaccante classe 1985, considerato uno dei giovani più promettenti di tutto il Sudamerica.
Nell'ottica dell'affare Carrizo, la Lazio e il River Plate hanno trovato un accordo che prevede che la società capitolina possa esercitare un diritto di prelazione d'acquisto su tutti i giovanui del settore giovanile della squadra argentina. Nato a Mar de la Plata il 2 maggio 1985, Almenares è stato miglior goleador in tutte le categorie dove ha militato.
arcofreccia
29-01-2008, 19:01
si parla di trattativa in fase avanzata, il francese ha rescisso il contratto con il man city ed è libero. lui è molto interessato a tornare a roma.
chissà
intanto domani sera ci sarà l'esordio di radu, poi dicono che nn abbiamo giovani in squadra :Prrr:
se dovesse tornare, sarei molto contento..mi è sempre piaciuto dabo..
bè non è proprio giovane però eh
arcofreccia
29-01-2008, 19:02
Lazio: Dall'Argentina in arrivo il giovane bomber Almerares
19:13 del 29 gennaio
Novità in casa Lazio, soprattutto per il reparto offensivo: a breve dovrebbe chiudersi la trattativa per l'ingaggio, a partire dalla prossima stagione, del giovane Federico Almerares, attaccante classe 1985, considerato uno dei giovani più promettenti di tutto il Sudamerica.
Nell'ottica dell'affare Carrizo, la Lazio e il River Plate hanno trovato un accordo che prevede che la società capitolina possa esercitare un diritto di prelazione d'acquisto su tutti i giovanui del settore giovanile della squadra argentina. Nato a Mar de la Plata il 2 maggio 1985, Almenares è stato miglior goleador in tutte le categorie dove ha militato.
Speriamo bene dai, quindi per la prossima stagione però sarebbe..questo mi fa pensare che a giugno allora un pandev potrebbe anche essere ceduto..
Lazio Lotito 'Contratto Rossi scade nel 2009'
18:21 del 29 gennaio
Claudio Lotito, presidente della Lazio, conferma Delio Rossi sulla panchina biancazzurra: "Il contratto di Rossi scade nel 2009 - ha detto ai microfoni di Radio Radio Tv -. Ho proposto un prolungamento e non ritengo che da parte della societa' ci sia un atteggiamento ostile, di mancanza di rispetto. Le voci che vengono da fuori vogliono solo destabilizzarci. Gli episodi fin qui sono stati tutti a danno della Lazio. La squadra non riesce a raccogliere quanto esprime sul campo, e' tornata compatta ma ci manca ancora un po' di cattiveria e di cinismo.
se dovesse tornare, sarei molto contento..mi è sempre piaciuto dabo..
bè non è proprio giovane però eh
parlavo del giovane Almerares
cicca_91
29-01-2008, 20:07
sono pronte le notizie bummmm di gg
Obodo alla Lazio? Leonardi nega I friulani non vogliono cedere il giocatore
Obodo alla Lazio? Leonardi nega
zoom - galleria
Intervendo ai microfoni di Radio Spazio Aperto Pietro Leonardi, dg dell'Udinese, ha commentato le voci su un possibile approdo alla Lazio di Christian Obodo:
"I biancocelesti non rappresentano una soluzione percorribile, perchè noi vogliamo trattare i giocatori nell'ordine di una cessione immediata e non ci piace fare discorsi a lunga scadenza. Poi, nello specifico, puntiamo molto su di lui e sarebbe sbagliato darlo via ora perchè viene da un infortunio. Aspettiamo che torni a giocare per farlo valorizzare ancora di più."
grande ritorno:
Dabo tra Siena e Lazio Il centrocampista del Manchester City sta per rientrare in Italia.
Dabo tra Siena e Lazio
zoom - galleria
Ne torna indietro un altro. Stavolta non si trat*ta di un italiano all’estero, ma di uno straniero che è già transitato nel nostro campionato: il centrocam*pista francese Ousmane Dabo, che ha giocato con Inter, Atalanta e Lazio, non trova più spazio al Manchester City e potreb*be arrivare al Siena con la formula del prestito.
Oggi l’incontro decisivo tra i di*rigenti toscani e l’agente Federico Pastorello, che ha l’incarico di trovargli una sistemazione in Ita*lia. Un sondaggio l’ha fat*to anche la Fiorentina, ma la concorrenza più grande rischia di essere quella della Lazio.
Lazio, è caccia al difensore ma dopo Barzagli sta sfumando anche Zoboli Probabile che nelle prossime ore possa essere fatto un tentativo con Pratali.
Lazio, è caccia al difensore ma dopo Barzagli sta sfumando anche Zoboli
zoom - galleria
La Lazio sta cercando un uomo per il pacchetto arretrato, visto che è rimasta scoperta con le cessioni di Stendardo e Scaloni e gli infortuni di De Silvestri e Zauri. Lotito aveva individuato in Zoboli del Brescia una soluzione interessante, ma stando ai sussurri di radiomercato la società lombarda, che starebbe per cedere l'altro difensore Santacroce al Napoli, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il centrale, autore fino a questo momento di una ottima annata in serie B.
Probabile che nelle prossime ore la società capitolina possa effettuare un tentativo con l'Empoli per Pratali, mentre sono ridotte ormai al lumicino le possibilità di acquistare Barzagli.
arcofreccia
30-01-2008, 10:44
30/1/2008 - 11:14
La Lazio riabbraccia Dabo
ROMA - E' in dirittura d'arrivo il ritorno di Dabo alla Lazio. Il centrocampista francese in forza al Manchester City potrebbe arrivare già oggi a Roma e riabbracciare il suo tecnico Delio Rossi.
Con il sì strappato al transalpino, il club biancoceleste ha bruciato la concorrenza del Siena e dei club inglesi e spagnoli.
Mo quasi quasi Lotito ci fa la squadra da scudetto...:asd:
A parte gli scherzi, e'bello tornare a vedere che nomi di giocatori da acquistare siano accostati alla Lazio.:)
arcofreccia
30-01-2008, 11:03
Mo quasi quasi Lotito ci fa la squadra da scudetto...:asd:
A parte gli scherzi, e'bello tornare a vedere che nomi di giocatori da acquistare siano accostati alla Lazio.:)
Io lo vedo positivo il ritorno di Dabo.
jason ma tu vivi in canada? mi fa piacere che ci segui nonostante siamo cosi distanti, io ci sono stato in canada, a toronto nel 2002. il canada mi è sempre piaciuto. sei li per lavoro? scusa se mi permetto...:)
Io lo vedo positivo il ritorno di Dabo.
jason ma tu vivi in canada? mi fa piacere che ci segui nonostante siamo cosi distanti, io ci sono stato in canada, a toronto nel 2002. il canada mi è sempre piaciuto. sei li per lavoro? scusa se mi permetto...:)
Si, vivo qui da ormai quasi 2 anni, diciamo che mi sono trasferito qui per amore.:D
arcofreccia
30-01-2008, 11:18
Si, vivo qui da ormai quasi 2 anni, diciamo che mi sono trasferito qui per amore.:D
ah ecco:D
però mi sa che l'italia a volte ti manca eh? ma la lazio la segui comunque? le partite le vedi?
si ma ancora non è ufficile l'acquisto di dabò, quindi aspettiamo è meglio :D
anche se essendo gratis, dubito che lotito lo faccia scappà:mbe:
dabò è ufficialmente un giocatore della SS LAZIO (in prestito ovviamente LOL)
fonte, rai2
30/1/2008 - 13:55
Lazio, Dabo è a Roma
ROMA - Come anticipato, Dabo è a Roma. Il centrocampista francese proveniente dal Manchester City è stato accolto all'aereoporto dal ds biancoceleste Sabatini.
Nella tarda mattinata, il transalpino ha firmato un contratto fino al 2010.
arcofreccia
30-01-2008, 16:44
dabò è ufficialmente un giocatore della SS LAZIO (in prestito ovviamente LOL)
fonte, rai2
30/1/2008 - 13:55
Lazio, Dabo è a Roma
ROMA - Come anticipato, Dabo è a Roma. Il centrocampista francese proveniente dal Manchester City è stato accolto all'aereoporto dal ds biancoceleste Sabatini.
Nella tarda mattinata, il transalpino ha firmato un contratto fino al 2010.
Ottimo!! Intanto sta per iniziare la partita..giocherà Radu!!! Forza Lazio;)
arcofreccia
30-01-2008, 17:22
kooooolarooooooov
arcofreccia
30-01-2008, 17:25
bravissimo stasera muslera...sul gol c'era da fare ben poco
cicca_91
30-01-2008, 17:39
mi fa tanto piacere l'acquisto di dabo veramente tanto a me piace tantissimo cmq sto vedendo la partita ....molto bene la lazio...mi è piaciuta anche muslera e radu...e rolando quando si e cercato con pandev bella combinazione meritavamo il gol...AVAnti Cosi che passiamo il turno:sofico:
arcofreccia
30-01-2008, 18:04
tooomaaaaasooooooo rooooooccchiiiiiiiiiii
arcofreccia
30-01-2008, 18:38
Bella lazio.aho semo proprio forti in coppa italia:D . Certo che tommasino è sempre tommasino. Comunque vittoria meritata, Radu mi è davvero piaciuto, nessun intervento sporco, gioca veramente pulito,ha fatto il suo ma si è presentato bene, Bianchi nel primo tempo ha avuto una bella occasione con un bel fraseggio con pandev, ma avrà modo di inserirsi negli schemi. muslera anche mi è sembrato piuttosto sicuro, sul gol secondo me poteva farci ben poco, li ha chiuso male la difesa.
finalmente un'ottima prestazione, degna del prestigio di questa maglia. avanti così!
anzi mi sento anche in vena di voti!!
Muslera 7 (sempre sicuro e puntuale, sul gol era imposs arrivarci)
Kolarov 6,5 (gol fatto e gol incassato si annullano)
Siviglia 6,5(forse soffre la mancanza di radar cribari, ma tuttosommato bene)
Radu 6,5 (sicuro e molto efficace)
Behrami 7 (senza dubbio la marcia in piu della lazio)
Vignaroli 5 (nel primo tempo ha sbagliato tutto, poco meglio nel secondo)
Mudingay 6,5 (ottimo lottatore come sempre)
Mutarelli 7 (vedi sopra, ha corso 90min)
Mauri 6,5 (è in netta crescita, oggi ho visto molto impegno e voglia di fare)
Pandev 7 (solita prestazione sopra la media)
Bianchi 6,5 (si è mosso bene, purtroppo poco servito)
Artipoli sv
Tare 6,5 (ha sempre voglia di fare, se entrava quel tiro demolivo casa)
Rocchi 8 (bello pimpante, in netta crescita pure lui)
aggiungo che per me c'era l'espulsione di Semioli sul fallo da dietro su Kolarov, identico fallo per il quale Bianchi è stato ammonito(anzi diciamo espulso)domenica, piu qualche altro giallo ai viola non dato.
tutto sommato, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cicca_91
30-01-2008, 19:00
grandiiiiii e andiamo ooooo dai bene cosi grande lazio
Jesus1987
30-01-2008, 20:08
BELLA LAZIO!
io spero la juve per la semifinale
e speriamo che delio non sia più costretto a mettere vignaroli che è stato uno scandalo :doh:
rocchi in ripresa :cool:
OT:
quanto ci si mette a visitare castel sant'angelo? vorrei regolarmi dato che sabato ci vado...so de tivoli io
calcisticamente parlando preferisco la juve, piu alla ns portata se giochiamo 11 contro 11:sofico: .
però se vince l'inter, prendo a bwin :D :D :D
Jesus1987
30-01-2008, 20:59
io alla fine sto tifando per l'inter
non ce la faccio a sperare che vince la juve :D
arcofreccia
30-01-2008, 22:13
tutti e due sono dei squadroni. forse è meglio l'inter, visto che avrà la champions
arcofreccia
30-01-2008, 22:42
korry alla prima pagina aggiungi l'acquisto del difensore Radu e di Dabo.;)
ah ecco:D
però mi sa che l'italia a volte ti manca eh? ma la lazio la segui comunque? le partite le vedi?
Eh si, ora comincia a mancare, anche perche'ancora non sono ritornato mai in vacanza.
Le partite le seguo, mi arrangio con qualche canale italiano e altra roba. Purtroppo privilegiano le big, dunque la lazio e'poco in tv.
Grande semifinale!
Ora spiegatemi...cmq funziona per andare in coppa uefa?
Mettiamo che noi e il catania veniamo eliminati, con roma e inter in champions, chi prende il posto in uefa?la meglio piazzata in campionato o ci sono altri criteri?
arcofreccia
31-01-2008, 09:47
Grande semifinale!
Ora spiegatemi...cmq funziona per andare in coppa uefa?
Mettiamo che noi e il catania veniamo eliminati, con roma e inter in champions, chi prende il posto in uefa?la meglio piazzata in campionato o ci sono altri criteri?
Da quello che so io, vai in coppa uefa in base al piazzamento in campionato, quel criterio del piazzamento in coppa italia non mi sembra ci sia ancora..
Da quello che so io, vai in coppa uefa in base al piazzamento in campionato, quel criterio del piazzamento in coppa italia non mi sembra ci sia ancora..
Io credo di si, la vincente della coppa dovrebbe andare di diritto in uefa.
Davvero un risultato tanto inaspettato quanto gradito!
Spero soprattutto che dia una spinta in più alla squadra per cominciare a risalire la china in campionato. Sono soddisfatto della campagna acquisti/cessioni e di come stiano crescendo certe individualità, Kolarov (ma anche Muslera) su tutti.
Spero che questa qualificazione possa essere la svolta positiva della stagione. :)
arcofreccia
31-01-2008, 11:59
Io credo di si, la vincente della coppa dovrebbe andare di diritto in uefa.
La vincente.... ma tu parlavi del caso fossimo eliminati
Timewolf
31-01-2008, 12:13
La vincente.... ma tu parlavi del caso fossimo eliminati
Beh di 4 squadre qualificate alle semifinali 2 andranno in CL, per cui ha ragione Jason, siete in Coppa Uefa
arcofreccia
31-01-2008, 12:17
Beh di 4 squadre qualificate alle semifinali 2 andranno in CL, per cui ha ragione Jason, siete in Coppa Uefa
due in champions league? ma come! sei sicuro? quindi noi se dovessimo uscire contro l'inter la prossima stagione andiamo in uefa? ah quindi c'è ancora questa prassi.
Timewolf
31-01-2008, 12:19
due in champions league? ma come! sei sicuro? quindi noi se dovessimo uscire contro l'inter la prossima stagione andiamo in uefa? ah quindi c'è ancora questa prassi.
Beh Inter e Roma l'anno prossimo vanno in CL sicuro, per cui liberano il posto di Uefa.
Il posto Uefa ve lo giocate con il Catania.
arcofreccia
31-01-2008, 12:21
Beh Inter e Roma l'anno prossimo vanno in CL sicuro, per cui liberano il posto di Uefa.
Il posto Uefa ve lo giocate con il Catania.
voi insieme all'inter andate in champions in base al piazzamento in campionato, oppure ci si va comunque anche se si perde la finale di coppa italia? noi già siamo in eufa? oppure devi andare in finale? mi è sempre stata poco chiara questa cosa
Timewolf
31-01-2008, 12:26
voi insieme all'inter andate in champions in base al piazzamento in campionato, oppure ci si va comunque anche se si perde la finale di coppa italia? noi già siamo in eufa? oppure devi andare in finale? mi è sempre stata poco chiara questa cosa
Se non erro funziona cosi':
La Coppa Italia garantisce un posto in Coppa Uefa.
Se la vincitrice partecipa alla CL va in Uefa l'altra finalista.
Se anche l'altra finalista va in CL va in Uefa la semifinalista con piazzamento migliore in campionato.
Correggetemi se sbaglio :sofico:
Jesus1987
31-01-2008, 12:59
Se non erro funziona cosi':
La Coppa Italia garantisce un posto in Coppa Uefa.
Se la vincitrice partecipa alla CL va in Uefa l'altra finalista.
questo è sicuro al 100% ;)
Se anche l'altra finalista va in CL va in Uefa la semifinalista con piazzamento migliore in campionato.
Correggetemi se sbaglio :sofico:
questo non l'ho mai capito :stordita:
ps: ci riprovo a chiedervelo
quanto ci si mette a visitare castel sant'angelo? vorrei regolarmi dato che sabato ci vado...so de tivoli io
ci sarà qualcuno che l'ha visitato
Timewolf
31-01-2008, 13:02
ps: ci riprovo a chie
l'anno scorso come e' andata a finire?
Roma e Inter erano in CL
Il Milan Pure, la Samp e' andata in UEfa per la coppa italia o per il piazzamento in campionato?
arcofreccia
31-01-2008, 13:03
io l'ho visitato quando andavo alle elementari..:sofico:
un mio amico l'ha visitato questa estate..
mi dice che in 2-3 ore lo giri tranquillamente ;)
Jesus1987
31-01-2008, 13:21
l'anno scorso come e' andata a finire?
Roma e Inter erano in CL
Il Milan Pure, la Samp e' andata in UEfa per la coppa italia o per il piazzamento in campionato?
bo
ho pure scaricato il pdf col regolamento, non c'è scritto :stordita:
un mio amico l'ha visitato questa estate..
mi dice che in 2-3 ore lo giri tranquillamente
thanks ;)
arcofreccia
31-01-2008, 13:41
Lazio: arrivano Rozhenal ed Albrechtsen
La Lazio ha ormai concluso due trattative per la difesa: arrivano dall'Inghilterra David Rozenhal, 27enne centrale del Newcastle e della Nazionale ceka (39 presenze), e Martin Albrechtsen (27), terzino destro danese del West Bromwich Albion. Il fax dell'acquisto del centrale cekoslovacco è appena arrivato all'AtaHotel Quark.
Sarà vero?:mbe:
arcofreccia
31-01-2008, 15:47
Atteso a minuti l'arrivo al Quark del presidente della Lazio Claudio Lotito. Il massimo dirigente biancazzurro non vuole perdersi le ultime ore di trattative, e potrebbe avere in serbo qualche altro affare.
arcofreccia
31-01-2008, 15:53
Come preannunciato pochi minuti fa, è arrivato nella sede del mercato milanese Claudio Lotito, presidente della Lazio.
arcofreccia
31-01-2008, 16:35
Ufficiale: Makinwa alla Reggina
La Reggina ha prelevato dalla Lazio l'attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa, chiuso in biancoceleste dal recente arrivo di Rolando Bianchi.
cicca_91
31-01-2008, 17:15
Ufficiale: Makinwa alla Reggina
La Reggina ha prelevato dalla Lazio l'attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa, chiuso in biancoceleste dal recente arrivo di Rolando Bianchi.
meno male bella notizia questa...
arcofreccia
31-01-2008, 17:19
E' ancora chiuso nella sua camera al primo piano dell'AtaHotel Quark il presidente della Lazio, Claudio Lotito: si attendono novità sul suo blitz milanese.
arcofreccia
31-01-2008, 17:48
Claudio Lotito si trova in questi istanti nello stand della MasterGroup Sport, società organizzatrice del Calciomercato, per ricevere il fax decisivo per ufficializzare l'arrivo del difensore centrale ceko Rozenhal dal Newcastle.
Non è possibile!!! Sembra ci siano delle difficoltà per questo fax..errori di trascrizione dall'inghilterra..sabatini furioso
purtroppo noi non abbiamo un buon feeling con i fax:muro:
non è meglio un bel piccione?
arcofreccia
31-01-2008, 18:14
purtroppo noi non abbiamo un buon feeling con i fax:muro:
non è meglio un bel piccione?
Sembra che abbiamo preso il difensore ceco David Rozehnal
Dopo una lunga trattativa la Lazio ha concluso positivamente l’operazione per il passaggio di David Rozenhal in biancoceleste. Il difensore ceco, classe 1980, ha giocato gli ultimi sei mesi nel Newcastle United. Nella sua carriera ha militato tra le altre squadre nel Bruges e nel Paris Saint-Germain. Molto forte nel gioco aereo, vanta tra inoltre 26 presenze nella nazionale ceca, con la quale ha partecipato agli europei del 2004 e ai mondiali del 2006.
Fonte. Piazzadellalibertà.it
Lazio Preso Rosenthal dal Newcastle
19:11 del 31 gennaio
Il club biancoceleste deposita in Lega all'ultimissimo momento il contratto del 27enne difensore ceco del Newcastle. Non aveva potuto farlo prima perché un fax era rotto e in un altro non c'era più inchiostro .
arcofreccia
31-01-2008, 18:17
Lazio Preso Rosenthal dal Newcastle
19:11 del 31 gennaio
Il club biancoceleste deposita in Lega all'ultimissimo momento il contratto del 27enne difensore ceco del Newcastle. Non aveva potuto farlo prima perché un fax era rotto e in un altro non c'era più inchiostro .
Bè non credo che la notizia sia stata data cosi no?:sofico:
bene, ottima notizia, speriamo sia un valido giocatore.
cmq lotito un giro a lourdes se lo dovrebbe fare, finisce pure l'inchiostro:doh:
News
Bentornato Ousmane
--------------------------------------------------------------------------------
OUSMANE DABO
CENTROCAMPISTA
MAGLIA NUMERO 6
http://img519.imageshack.us/img519/9971/dabobisop8.jpg
bene ora abbiamo in difesa
cribari
de silvestri
siviglia
radu
kolarov
zauri
rosenthal
con il rientro anche di diackitè stiamo copertissimi dietro :D
devo dire una cosa, finalmente, che stavolta devo fare i miei complimenti a Claudio Lotito.
ha rinforzato la squadra proprio dove serviva.
in difesa, centrocampo, attacco.
peccato per il portiere, ma alla fine ballotta se la cava ancora bene e muslera stà crescendo tantissimo.
daje lazio!
arcofreccia
31-01-2008, 18:26
si. devo dire che dopo il fallimento di questa estate, si è ripreso con questi acquisti, ora dovranno rispondere sul campo.
già, peccato per il ritardo, a quest'ora staremmo agli ottavi di champions:ciapet:
arcofreccia
31-01-2008, 18:30
già, peccato per il ritardo, a quest'ora staremmo agli ottavi di champions:ciapet:
infatti...la partita di ritorno con l'olimpyacos veramente servivano dei giocatori che facessero turnover..purtroppo in quella circostanza, rossi dovette fare di necessità virtù..andammo pure in vantaggio:doh: vabbè oramai è andata..speriamo davvero di fare un gran girone di ritorno.
cicca_91
31-01-2008, 19:36
infatti...la partita di ritorno con l'olimpyacos veramente servivano dei giocatori che facessero turnover..purtroppo in quella circostanza, rossi dovette fare di necessità virtù..andammo pure in vantaggio:doh: vabbè oramai è andata..speriamo davvero di fare un gran girone di ritorno.
quoto e grande lotito...
Jesus1987
31-01-2008, 19:57
ora abbiamo una squadra per fare un bel girone di ritorno, visto poi che non abbiamo più grandi necessità di turnover come con la champions
speriamo nella voglia di rivincita del gruppo, forse la semifinale ha dato una scossa
quoto e grande lotito...
ora non esageriamo, non è che gli errori siano tutti spariti nel dimenticatoio.
arcofreccia
31-01-2008, 20:33
vabbè dai..chissene degli errori..chi non li fa? è giusto criticare quando si sbaglia, ma è altrettanto giusto riconoscere che in questo mercato di gennaio ha fatto dei buoni acquisti.
El Matador 79
31-01-2008, 20:37
bene, ottima notizia, speriamo sia un valido giocatore.
Le premesse perché sia un giocatore di livello ci sono...
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Rozehnal
La rosa è stata molto rinforzata, la società ha fatto uno splendido lavoro.
Speriamo di toglierci un po' di soddisfazioni in questo girone di ritorno.
AVANTI LAZIO!
Jesus1987
31-01-2008, 21:34
*
se penso che potevamo stare tranquillamente agli ottavi di champions difficile dire bravo
La squadra e'buona su. Per di +, se andiamo in uefa dalla coppa italia potremmo giocare con minor pressione in campionato.
Io sono soddisfatto della campagna acquisti.:)
LAZIO
Tralasciando la sua proverbiale indole Claudio Lotito, il presidente più contestato degli ultimi anni biancocelesti, ha provato ad infiammare quel che resta dell'entusiasmo aquilotto con l'acquisto di Rolando Bianchi, epurato dal Manchester City e da qualche grande club, strappandolo alla concorrenza del Torino. Un altro Rolando arriva dal Belenenses, mentre Cardaccio viene in prestito dall'Uruguay. Per la sostituzione di Stendardo è arrivato il rumeno Radu, che tanto aveva impressionato Delio Rossi durante la doppia sfida del preliminare di Champions League con la Dinamo Bucarest. Dopo prestazioni al di sotto delle aspettative Scaloni è stato rispedito in Spagna, al Maiorca, dove rimarrà anche il prossimo anno (il prestito è di 16 mesi). Un cavallo di ritorno: Ousmane Dabo; all'ultimo istante perfezionato l'accordo con il Newcastle per David Rozenhal, difensore ceco ex Paris St. Germain che può giocare anche a centrocampo.
non dimentichiamo che anche a centrocampio abbiamo rinforzato, è passato un po sottocchio l'acquisto di cardacio
cicca_91
01-02-2008, 08:24
non dimentichiamo che anche a centrocampio abbiamo rinforzato, è passato un po sottocchio l'acquisto di cardacio
nono io l'ho comprato al fantacalcio..asd
arcofreccia
01-02-2008, 10:19
E' stato comprato cardaccio? Ma io sapevo che ci era sfuggito
cicca_91
01-02-2008, 12:09
E' stato comprato cardaccio? Ma io sapevo che ci era sfuggito
nono mi sa che e nostro...:)
Jesus1987
01-02-2008, 12:18
certo che rischiare di saltere un affare per un fax senza inchiostro :doh:
arcofreccia
01-02-2008, 12:21
nono mi sa che e nostro...:)
mi sa che ti sbagli...alla radio non ho sentito di questo acquisto. e pure in rete non ne parlano, è sfumato
il 2008 sembra iniziare proprio bene,un lotito irriconoscibile:eek:
felicissimo per la qualificazione in coppa italia:)
e felice soprattutto per il ritorno di dabo,negli ultimi due anni in cui ha giocato nella lazio difficilmente ha steccato una partita,grande senso tattico per questo giocatore:cool:
su bianchi e & co non mi pronuncio,la lazio è una squadra che gioca unita e non ha solisti,quindi su bianchi spero si inserisca bene nei meccanismi di mister rossi.
Buono anche l'acquisto del difensore ceco.
Mi sembra che le ultime partite piu gli acquisti abbiamo dato una scossa non indifferente ad un ambiente che non chiedeva altro....;)
Dardo Xp
02-02-2008, 08:20
Salve ragazzi:) noto solo oggi l'esistenza di queso thread ufficiale( eh che ci volete fare il tempo è quello che è e non mi era capitato quasi mai di passare nella sezione off topic:( )...chiaramente vorrei iscrivermi se possibile!:D Complimenti a Korry78 per il bellissimo thread!
cicca_91
02-02-2008, 09:46
Salve ragazzi:) noto solo oggi l'esistenza di queso thread ufficiale( eh che ci volete fare il tempo è quello che è e non mi era capitato quasi mai di passare nella sezione off topic:( )...chiaramente vorrei iscrivermi se possibile!:D Complimenti a Korry78 per il bellissimo thread!
Benvenuto sei dei nostri!!!!!!!!:) :) :)
un'arma in piu per battere gli altri thread di calcio:O
:sofico:
arcofreccia
02-02-2008, 12:49
Benvenuto lazialotto..chiedi a korry di farti dare il tuo tesserino;)
Lazio-Sampdoria 19 i convocati
--------------------------------------------------------------------------------
Al termine dell'allenamento di rifinutura di questa mattina il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro la Sampdoria. Di seguito la lista completa:
22)Artipoli, 32)Ballotta, 10)Baronio, 85)Behrami, 25)Cribari, 6)Dabo, 81)Del Nero, 24)Ledesma, 11)Mauri, 68)Manfredini, 26)Mudingayi, 1)Muslera, 19)Pandev, 2)Radu, 7)Rozehnal, 18)Rocchi, 13)Siviglia, 17)Tare, 21)Vignaroli
Lotito: Rozehnal, un campione - David: che bella la Lazio!
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha presentato oggi a Formello il quarto, importante, acquisto della campagna invernale: il difensore della Nazionale della Repubblica Ceka, proveniente dal Newcastle, David Rozehnal.
“Questo giocatore completa il rafforzamento e l’integrazione dell’organico biancoceleste. David è, infatti, un elemento di punta della Nazionale del suo paese ed è stato considerato uno dei top difensori del campionato francese quando militava due anni fa nel Paris Saint Germain. Oltre che possedere qualità fisica e tecniche eccellenti , eticamente è una persona di alti contenuti che dedica il proprio tempo al lavoro ed alla famiglia. Possiede una struttura fisica sbalorditiva tanto da impressionare gli specialisti alla visita medica in quanto a capacità di resistenza alla fatica. Rozehnal è sicuramente un valore aggiunto alla forza della Lazio anche dal punto di vista comportamentale e psicologico. Nell’esprimere la mia soddisfa zione per l’acquisto di questo giocatore devo, però, sottolineare come stia continuando la propagazione di notizie destituite di ogni fondamento che vanno a mortificare il valore e la potenzialità dell’organico della squadra. Mi riferisco alle false notizie riguardanti la ricerca della Società di un Numero 10 e quelle relative ad una cessione di Pandev. Ripeto, per l’ennesima volta che la Lazio è pienamente soddisfatta dei suoi due trequartisti Mauri e Meghni, mentre Pandev rimane un giocatore assolutamente incedibile che non ha alcuna voglia di lasciare la Lazio. Concludo ritornando a Rozehnal, che si tratta anche per lui di è un investimento per il futuro avendo appena 27 anni. Lui lui si è trovato subito così bene alla Lazio che ha deciso non di cercarsi un appartamento in affitto, ma di acquistarsi direttamente una casa.”
David Rozehnal spiega la sua scelta Lazio: “Sono innamorato del calcio italiano che con quello spagnolo considero il migliore ed anche più vicino alla mia idea di calcio. Perciò sono stato molto felice quando si é profilata la possibilità di venire alla Lazio, un grande club internazionale con una grande storia. Fin da ieri mi sono accorto che il club possiede una ottima struttura, un ottimo staff tecnico ed un grande gruppo di giocatori che ha fatto a gara per mettermi a mio agio, per farmi sentire subito parte del gruppo. Sono certo di aver fatto la scelta giusta. In Inghilterra c’è stato qualcosa in questi sei mesi che non ha funzionato. Per giocare ho giocato. Su 25 partite ne ho disputate 18 da titolare e nelle altre 7 sono sempre entrato dalla panchina. Però non avevo un ruolo. A me piace giocare da centrale. Nel Newcastle sono stato impiegato in ogni ruolo, terzino, mediano, solo qualche volta centrale. Anche con gli allenatori , sia il primo che il secondo, non c’era un buon feeling. Ed allora benvenuto alla Lazio ed al calcio italiano. Se sono pronto a scendere in campo già domani contro la Sampdoria? Ho giocato fino all’altro giorno. Sono allenatissimo. Sono pronto ad accettare serenamente ogni indicazione dell’allenatore. Non ho la pretesa di giocare dal primo minuto. Sarò soddisfatto se andrò in panchina per rispondere ad ogni eventuale chiamata dell’allenatore.”
www.sslazio.it
arcofreccia
03-02-2008, 11:35
rozehnal dice che è bella questa lazio? sicuramente è una buona squadra, ma allora se stava nella lazio di cragnotti che avrebbe detto?:D
cmq..speriamo di vincere oggi.
prob formazione:
Ballotta
Radu-Cribari-Siviglia-Behrami
Mauri-Dabo-Ledesma-Mudingaiy
Rocchi-Pandev
juninho85
03-02-2008, 11:39
per me dovreste cambiare modulo con mauri e pandev esterni di centrocampo(com'era un tempo)e rocchi-bianchi di punta
oggi penso che la lazio sfodererà una grande prestazione.
i presupposti ci sono, i rinforzi anche, gli stimoli penso siano tornati.
avanti lazio
per me dovreste cambiare modulo con mauri e pandev esterni di centrocampo(com'era un tempo)e rocchi-bianchi di punta
si e chi và in copertura poi?
juninho85
03-02-2008, 11:45
si e chi và in copertura poi?
ovviamente dietro giocherai con zauri e behrami,mica desilvestri e kolarov :D
se ci pensi 2-3 anni fa giocavate così ;)
a me và bene giocare rocchi-pandev davanti con mauri dietro, se stanno tutti bene non c'è difesa che tenga :D
arcofreccia
03-02-2008, 12:03
Io dico che c'è bisogno di cambiare anche modulo, un pò perchè col trequartista oramai molte squadre sanno come giochiamo, e poi perchè Mauri non è più quello dell'anno scorso, se Rossi vuole cambiare secondo me è giusto che si cambi
sono d'accordo, almeno per dare una alternativa alla squadra.
ed ora con i nuovi arrivati si può fare :D
Quella cacchetta di cassano ci ha provato, ma finalmente conquistiamo una bella vittoria! :)
E andiamo!!! Vittoria importantissima!! :) :) :)
gara pessima, risultato ottimo.
minimo sforzo, massima resa. vittoria importantissima.
c'è anche da far notare che lotito e bargiggia non hanno litigato nell'intervista dopopartita
:D
arcofreccia
03-02-2008, 16:16
Vittoria importantissima!! Vorrei far notare il gol gioiello di Rocchi...grandissimo!!
Per il resto ci sono secondo me delle cose negative.
Ledesma ha sbagliato tantissimo oggi,Mauri nonostante il gol è oramai un giocatore irritante, io a giugno lo venderei. la linea difensiva mi mette un pò di apprensione, ma diciamo che tiene, mi è piaciuto molto Radu, veramente un buon giocatore in prospettiva. Rozehnal ha giocato poco quindi non saprei cosa dire. Ballotta ha fatto un buon intervento, ma come al solito cerca sempre di farci venire il mal di cuore con quella palla che si è allungato, questa partita la potevamo vincere 3-1 se solo pandev non si mangiava un gol come quello!! assurdo!!!!:eek:
meno male che c'è tommasino..e poi sento gente che lo vuole dare via..ma io darei via pandev no tommasino..speriamo che bianchi faccia vedere di cosa è capace al più presto.
con tutto il bene che posso volere a mauri, io penso sia arrivato il momento di fare un pò di panchina.
molto meglio la squadra con manfredini al posto di mauri, mi spiace dirlo ma è così.
ledesma, partita sottotono, forse ha pagato il campo pesante.
Dardo Xp
03-02-2008, 17:01
Grande Vittoria, grandissimo Rocchi! Pandev dovrebbe essere piu preciso, segna gol impossibili e spesso ne sbaglia altri elementari, cosi non va:(
molto meglio la squadra con manfredini al posto di mauri, mi spiace dirlo ma è così.
Secondo il mio parere (precisando inoltre che non sono affatto un estimatore di Mauri) piuttosto che giocare con Manfredini, entrerei sempre in campo in 10 uomini:D E un giocatore vergognoso, che non merita in alcun modo di militare in una squadra di serie A (In particolar modo la nostra Lazio!:doh: )
mysterbalfys
03-02-2008, 17:04
Secondo il mio parere (precisando inoltre che non sono affatto un estimatore di Mauri) piuttosto che giocare con Manfredini, entrerei sempre in campo in 10 uomini:D E un giocatore vergognoso, che non merita in alcun modo di militare in una squadra di serie A (In particolar modo la nostra Lazio!:doh: )
Sottoscrivo al 1000%
anche a me manfredini non piace affatto te lo assicuro, ma mauri è fuori forma, distratto, svogliato,e con poca fantasia. credo che un pò di panca gli possa far tornare la voglia di giocare
io dico cazzo, è l'anno dell'europeo, ma ti vuoi svegliare un po?
oggi totalmente assente. putroppo altri non ne abbiamo per ora, se non rientrano gli infortunati/squalificati abbiamo poche alternative.
ad avere meghnì ora..
inizia controcampo e già dicono gran gol di cassano
ma dove???? solo davanti al portiere su dormita di behrami, dove stà il gran gol???
arcofreccia
03-02-2008, 17:24
ma dove???? solo davanti al portiere su dormita di behrami, dove stà il gran gol???
scandaloso!!! io non lo vedo mai..parlano solo delle squadre del nord
ciuketto
03-02-2008, 17:26
Qualcosa su cui siamo d'accordo.:D :D
Cmq si sa che i media spingono per Cassano agli europei.
bhe il gol è bello....l'ha sparata sotto la traversa di prima su cross.... più di cosi uno che deve fare gol di rovesciata da centrocampo... e lo dico con tutto che cassano lo odio.... ;)
arcofreccia
03-02-2008, 17:28
bhe il gol è bello....l'ha sparata sotto la traversa di prima su cross.... più di cosi uno che deve fare gol di rovesciata da centrocampo... e lo dico con tutto che cassano lo odio.... ;)
se permetti è più bello il gol di rocchi che non quello di cassano
arcofreccia
03-02-2008, 17:29
Qualcosa su cui siamo d'accordo.:D :D
Cmq si sa che i media spingono per Cassano agli europei.
certo che spingono per cassano, non vedo perchè però uno come rocchi non possa avere le stesse possibilità di andare agli europei, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi anni uno come rocchi meritava di andare anche ai mondiali del 2006, e non portare iaquinta invece..
Gara decisa da episodi,evidenti gli errori difensivi reciproci delle prime due reti,pari anche negli errori sotto porta di cassano e pandev(da un giocatore con le sue qualità mi sarei aspettato un dribbling al portiere piuttosto che il tiro piazzato,forse non aveva piu benzina).In generale non ho visto una grande lazio,ma ho visto ed esultato per lo splendido goal di rocchi che ci ha regalato i 3 punti,questo conta!:)
arcofreccia
03-02-2008, 18:07
c'è di canio a controcampo..grande!!!;)
ciuketto
03-02-2008, 18:09
certo che spingono per cassano, non vedo perchè però uno come rocchi non possa avere le stesse possibilità di andare agli europei, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi anni uno come rocchi meritava di andare anche ai mondiali del 2006, e non portare iaquinta invece..
Vero.
Gran bel giocatore,veramente completo,lo reputo uno dei giocatori piu sottovalutati degli ultimi anni.
Forte di destro,di sinistro,di testa,bravo nei movimenti,sa giocare sul filo del fuorigioco come in mezzo all'area.
arcofreccia
03-02-2008, 18:30
Vero.
Gran bel giocatore,veramente completo,lo reputo uno dei giocatori piu sottovalutati degli ultimi anni.
Forte di destro,di sinistro,di testa,bravo nei movimenti,sa giocare sul filo del fuorigioco come in mezzo all'area.
voi ne sapete qualcosa, vi ha segnato in tre derby:D
comunque spero possa andare agli europei..magari al posto di un certo del piero...
ciuketto
03-02-2008, 18:32
voi ne sapete qualcosa, vi ha segnato in tre derby:D
comunque spero possa andare agli europei..magari al posto di un certo del piero...
Credo che gli attaccanti per l'europeo siano gia decisi
Toni,di natale,quagliarella,del pippa,gilardino e cassano(o iaquinta).:muro:
Io vedrei bene rocchi al posto di del pippa e lucarelli al posto di gilardino.
El Matador 79
03-02-2008, 18:43
...a parte quel quarto d'ora di costante e sempre presente elogio dei giallozzozzi. Del resto la presenza di Liguori serve a quello...
Stasera grasse risate e sorrisi a 32 denti mentre facevano vedere i goliardici 4 cazzotti che tytty ha rifilato a Manninger.
Mica qualcuno si è degnato di dire che andava espulso... noooooooo...
Anche Di Canio lo ha difeso :O (a proposito... una parola sulla vittoria della Lazio la poteva anche dire... :O ).
Ehi, benvenuto!! :D E grazie per i complimenti! :)
Se vuoi tesserarti anche tu fammelo sapere! ;)
ps. x me Di Canio è morto e sepolto... :banned:
=El Matador 79;20903800(a proposito... una parola sulla vittoria della Lazio la poteva anche dire... :O ).
e come fà visto che sul gol di rocchi fanno un bel primopiano a lotito????:mc:
grande paoletto
Del resto la presenza di Liguori serve a quello...
credo sia uno tra i piu stupidi opionionisti che ho visto mai in tv, davvero.
non conosce serietà, piange per 2ore e mezza, e non riesce ad essere obiettivo. dubito che lo faccia apposta
Jesus1987
03-02-2008, 19:39
ma perchè io non sto scritto in prima pagina? :mbe:
arcofreccia
03-02-2008, 20:15
ma perchè io non sto scritto in prima pagina? :mbe:
dovresti chiedere a korry di aggiungerti, e di farti dare il tesserino che tutti noi abbiamo in firma.;)
ci fosse uno in tv che fà gli elogi a rocchi per il gol..
Jesus1987
03-02-2008, 20:34
dovresti chiedere a korry di aggiungerti, e di farti dare il tesserino che tutti noi abbiamo in firma.;)
capito
ci fosse uno in tv che fà gli elogi a rocchi per il gol.
vabbè ma la bellezza del gol dipende da nome e squadra dove giochi
io appena l'ho visto ho detto "stupendo"
El Matador 79
03-02-2008, 20:39
ci fosse uno in tv che fà gli elogi a rocchi per il gol..
Su Rai Sport, dopo il tg1, è stato elogiato il gol di Rocchi... ;)
Su Rai Sport, dopo il tg1, è stato elogiato il gol di Rocchi... ;)
ecco perchè piove :doh:
Jesus1987
03-02-2008, 20:48
ecco perchè piove :doh:
no è per gli acquisti di lotito :asd:
Dardo Xp
03-02-2008, 21:09
Il gol di Cassano secondo me è stato molto bello, ma mai come il gol di Rocchi, tecnicamente di gran lunga superiore, che se lo avesse segnato titti i tg ne avrebbero parlato per settimane...Detto questo, io agli Europei porterei Cassano, perche oltre alle indiscusse capacità tecniche, accanto ad una punta centrale forte come Toni, è uno dei pochi giocatori di fantasia in grado di saltare l'uomo, cosa che in Nazionale non fa nessuno. Certo rimane il fatto che è indiscutibilmente una testa matta, cosa che tra l'altro ha compromesso gran parte della sua carriera, ma il piede c'è e non si discute:D
mysterbalfys
03-02-2008, 21:15
Di che vi meravigliate, Controcampo, con quella mer_a di conduttore... Mi pare che è pure Interista...
arcofreccia
03-02-2008, 21:18
Di che vi meravigliate, Controcampo, con quella mer_a di conduttore... Mi pare che è pure Interista...
no è milanista
Il gol di Cassano secondo me è stato molto bello, ma mai come il gol di Rocchi, tecnicamente di gran lunga superiore, che se lo avesse segnato titti i tg ne avrebbero parlato per settimane...Detto questo, io agli Europei porterei Cassano, perche oltre alle indiscusse capacità tecniche, accanto ad una punta centrale forte come Toni, è uno dei pochi giocatori di fantasia in grado di saltare l'uomo, cosa che in Nazionale non fa nessuno. Certo rimane il fatto che è indiscutibilmente una testa matta, cosa che tra l'altro ha compromesso gran parte della sua carriera, ma il piede c'è e non si discute:D
Per il talento lo porteremmo tutti quanti, ma con quella testa di c...o che si ritrova, deve restare a casa, non c'e'verso di farlo calmare.
I miei attaccanti per Euro 2008, andro'controcorrente, ma sono: Toni, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella, Del Piero, Gilardino (se gioca con costanza e segna).
mysterbalfys
03-02-2008, 23:38
Ho visto il goal di Cassano (che sul campo mi è sempre piaciuto), è un gran bel goal ma quello di Rocchi è un capolavoro! Eh caxxo, non c'è confronto!
Ciao a tutti...
mi sapreste spiegare perchè Rocchi non è valutato per quello che è cioè un fenomeno?
ovviamente non mi riferisco all'ultimo gol ma agli ultimi anni di altissimo livello...
mi riferisco ovviamente alla percezione che si ha dall'esterno (giocatore mooolto sottovalutato) magari poi voi che siete l'interno lo percepite davvero come un fenomeno...
ma da fuori mi sembra che l'italia lo snobba...cioè ci si esalta per degli attaccanti (italiani e stranieri) che secondo me non valgono un tacchetto di Rocchi...:(
sembra solo a me?
Ciao a tutti...
mi sapreste spiegare perchè Rocchi non è valutato per quello che è cioè un fenomeno?
ovviamente non mi riferisco all'ultimo gol ma agli ultimi anni di altissimo livello...
mi riferisco ovviamente alla percezione che si ha dall'esterno (giocatore mooolto sottovalutato) magari poi voi che siete l'interno lo percepite davvero come un fenomeno...
ma da fuori mi sembra che l'italia lo snobba...cioè ci si esalta per degli attaccanti (italiani e stranieri) che secondo me non valgono un tacchetto di Rocchi...:(
sembra solo a me?
Il tuo discorso non fa una grinza. Uno dei + sottovalutati, forse il + sottovalutato.
mysterbalfys
04-02-2008, 06:34
Ciao a tutti...
sembra solo a me?
Non è che "sembra", è proprio così:(
arcofreccia
04-02-2008, 09:49
Per il talento lo porteremmo tutti quanti, ma con quella testa di c...o che si ritrova, deve restare a casa, non c'e'verso di farlo calmare.
I miei attaccanti per Euro 2008, andro'controcorrente, ma sono: Toni, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella, Del Piero, Gilardino (se gioca con costanza e segna).
Ci vuole un coraggio a portare agli europei del piero...al momento lo merita di più un rocchi che del piero...
arcofreccia
04-02-2008, 09:50
Ciao a tutti...
sembra solo a me?
E' quello che penso anche io, donadoni ho paura che non lo vede, però io me lo porterei agli europei
TeknoMan
04-02-2008, 10:27
Scusate se mi intrometto, ieri Rocchi sicuramente ha fatto un bel goal, ma da qui a dire fenomeno ce ne vuole. Da quanto tempo è che non segnava? E poi ho visto spesso la Lazio in CL, si mangiava goal più facili da fare che da sbagliare. Insomma, capisco il vostro entusiasmo, ma non esageriamo (meglio Pandev imo).
Due parole anche per chi preferisce Gilardino a Cassano in nazionale: no comment (e sono Milanista).
Ciao
arcofreccia
04-02-2008, 10:45
Scusate se mi intrometto, ieri Rocchi sicuramente ha fatto un bel goal, ma da qui a dire fenomeno ce ne vuole. Da quanto tempo è che non segnava? E poi ho visto spesso la Lazio in CL, si mangiava goal più facili da fare che da sbagliare. Insomma, capisco il vostro entusiasmo, ma non esageriamo (meglio Pandev imo).
Due parole anche per chi preferisce Gilardino a Cassano in nazionale: no comment (e sono Milanista).
Ciao
Guarda che rocchi non è un giorno che sta alla lazio, vatti a riguardare i gol che ha fatto rocchi da quando sta alla lazio a oggi, poi ne riparliamo se non è un campione! o forse mi vuoi dire che è meglio un del piero, che lo vogliono mandare agli europei per forza? Iaquinta merita di andare in nazionale più di Rocchi??? Non direi proprio
TeknoMan
04-02-2008, 10:53
Per me il Del Piero di oggi non è da nazionale, come non lo è ad esempio Quagliarella (che sta facendo pochi goal nonostante giochi sempre). Rocchi sicuramente è un buon giocatore, nessuno dice il contrario, ma, ripeto, da qua a dire che è un campione ce ne passa. Diciamo che fa i suoi goal (anche se alle grandi squadre come Milan, Inter o in CL... faccio fatica a ricordare suoi goal). E ricordiamoci che Rocchi ha già giocato in nazionale, non riuscendo a segnare neanche alle Far Oer (...).
Ci vuole un coraggio a portare agli europei del piero...al momento lo merita di più un rocchi che del piero...
Non credo ci voglia tanto coraggio visto come sta giocando da 1-2 mesi questa parte e visti i gol che sta facendo e che sta facendo segnare ad altri.
arcofreccia
04-02-2008, 10:56
Per me il Del Piero di oggi non è da nazionale, come non lo è ad esempio Quagliarella (che sta facendo pochi goal nonostante giochi sempre). Rocchi sicuramente è un buon giocatore, nessuno dice il contrario, ma, ripeto, da qua a dire che è un campione ce ne passa. Diciamo che fa i suoi goal (anche se alle grandi squadre come Milan, Inter o in CL... faccio fatica a ricordare suoi goal). E ricordiamoci che Rocchi ha già giocato in nazionale, non riuscendo a segnare neanche alle Far Oer (...).
Forse non ricordi che con le far oer lo ha fatto giocare in un ruolo che non è adatto a lui, e soprattutto lo fece giocare pochissimo. Ti ricordo che Rocchi ha segnato 3 gol alla roma, 3 gol quando era all'empoli alla juve, due gol alla juve nel 2005 e uno nel 2006. Portiamoci Iaquinta cosi di sicuro andiamo in finale..
arcofreccia
04-02-2008, 10:59
Non credo ci voglia tanto coraggio visto come sta giocando da 1-2 mesi questa parte e visti i gol che sta facendo e che sta facendo segnare ad altri.
ma per piacere...del piero in nazionale non è mai servito a niente...alla juve segna spesso solo perchè gira tutto intorno a lui. in nazionale si è mangiato gol fatti..italia-francia euro 2000..e cè ancora gente che lo vuole in nazionale..
TeknoMan
04-02-2008, 11:00
Si ma se stai parlando di Europei 2008 non mi puoi tirare in ballo goal fatti 2 o 3 anni fa...Ripeto nessuno nega che è (stato) un buon giocatore, ma il Rocchi di oggi non è sicuramente nè un campione nè da nazionale...
ma per piacere...del piero in nazionale non è mai servito a niente...alla juve segna spesso solo perchè gira tutto intorno a lui. in nazionale si è mangiato gol fatti..italia-francia euro 2000..e cè ancora gente che lo vuole in nazionale..
Nel 2006 "qualcosina" l'ha fatta, quindi se e'in forma e segna lo rivoglio.
capito
Ora ti aggiungo al listone! :D
Comunque basta farmelo presente, se volete anche tesserarvi fatemelo sapere. Ciao. ;)
arcofreccia
04-02-2008, 11:02
Si ma se stai parlando di Europei 2008 non mi puoi tirare in ballo goal fatti 2 o 3 anni fa...Ripeto nessuno nega che è (stato) un buon giocatore, ma il Rocchi di oggi non è sicuramente nè un campione nè da nazionale...
a ecco di rocchi parli al passato, di del piero che ha 30 e passa anni e segna solo nella juve perchè lo mettono in condizione di segnare ne parli come che se non va agli europei non lo vinciamo..vabbè la vediamo in maniera diversa..
arcofreccia
04-02-2008, 11:03
Nel 2006 "qualcosina" l'ha fatta, quindi se e'in forma e segna lo rivoglio.
perchè nel 2006 rocchi non fece qualcosina? vai a rivedere in questi ultimi 3 anni rocchi ha fatto sempre sui 15-16 gol..ed è un giocatore che non solo la butta dentro ma ti fà girare la squadra..
TeknoMan
04-02-2008, 11:04
a ecco di rocchi parli al passato, di del piero che ha 30 e passa anni e segna solo nella juve perchè lo mettono in condizione di segnare ne parli come che se non va agli europei non lo vinciamo..vabbè la vediamo in maniera diversa..
We, forse ti stai confondendo con qualcun altro, io Del Piero io nazionale non ce lo voglio. Ho detto solo che visto il talento che ha preferirei, se continua così, un Cassano.
arcofreccia
04-02-2008, 11:06
We, forse ti stai confondendo con qualcun altro, io Del Piero io nazionale non ce lo voglio. Ho detto solo che visto il talento che ha preferirei, se continua così, un Cassano.
certamente. io pure porterei cassano, basta che di testa cambia un pò.
io porterei questi attaccanti:
cassano,toni,di natale,gilardino,rocchi,quagliarella.
arcofreccia
04-02-2008, 11:07
Comunque basta farmelo presente, se volete anche tesserarvi fatemelo sapere. Ciao. ;)
ma si fagliela la tesserina;)
TeknoMan
04-02-2008, 11:08
Io invece per adesso sicuramente porterei Cassano, Toni e Di Natale...per gli altri tre sinceramente non saprei (aspetterei). Un altro di cui non capisco la chiamata è ad esempio Palladino...Mah
arcofreccia
04-02-2008, 11:10
Io invece per adesso sicuramente porterei Cassano, Toni e Di Natale...per gli altri tre sinceramente non saprei (aspetterei). Un altro di cui non capisco la chiamata è ad esempio Palladino...Mah
ma palladino lo ha chiamato solo per l'amichevole..non lo porterà di sicuro..
perchè nel 2006 rocchi non fece qualcosina? vai a rivedere in questi ultimi 3 anni rocchi ha fatto sempre sui 15-16 gol..ed è un giocatore che non solo la butta dentro ma ti fà girare la squadra..
Parlo dei mondiali...
arcofreccia
04-02-2008, 11:17
Parlo dei mondiali...
lo sai quando ho pensato che avremmo vinto veramente i mondiali?? quando del piero ha segnato alla germania...
del piero in nazionale solo quel gol ha fatto importanti..se nè mangiati una marea...vediamo la totalità del giocatore e non solo il mondiale
Dardo Xp
04-02-2008, 12:09
Secondo me se uno come Rocchi se giocasse all'inter alla juve o al Milan, starebbero tutti a parlarne...purtroppo la Lazio è snobbata dai grandi media, è un dato di fatto. Per quanto riguarda i gol a squadre importanti, va considerato il fatto che per la maggior parte del tempo Tommy ha dovuto giocare in una squadra assolutamente non attrezzata per competere con corazzate quali Milan, Inter o la maggior parte dei team della CL...come dire, non può fare tutto da solo.
Secondo me se uno come Rocchi se giocasse all'inter alla juve o al Milan, starebbero tutti a parlarne...purtroppo la Lazio è snobbata dai grandi media, è un dato di fatto. Per quanto riguarda i gol a squadre importanti, va considerato il fatto che per la maggior parte del tempo Tommy ha dovuto giocare in una squadra assolutamente non attrezzata per competere con corazzate quali Milan, Inter o la maggior parte dei team dell CL...come dire, non può fare tutto da solo.
quotone....se un gol del genere lo faceva titty era in prima pagina di tutti i giornali....
e poi è vero, un attaccante se la squadra non gira non va, se il centrocampo nn gli fa arrivare le palle giuste...
Jesus1987
04-02-2008, 16:51
non entra la tessera in firma
ma se mi fai un avatar... :stordita:
arcofreccia
04-02-2008, 18:41
non entra la tessera in firma
ma se mi fai un avatar... :stordita:
si si, la tesserina entra nella firma, io ce l'ho. fattela fare non ci vuole nulla ad aggiungerla.;)
Consob accerta patto Lotito-Mezzaroma
I diritti di voto detenuti da Claudio Lotito nella S.s. Lazio sono sterilizzati fino a quando il presidente del club biancoceleste non cedera’ la quota eccedente al 30% del capitale della societa’ in suo possesso. Lo ha stabilito la Consob. Il provvedimento e’ stato assunto dalla Commissione dopo l’accertamento dell’esistenza di un patto parasociale tra Lotito e Roberto Mezzaroma per l’acquisto del 14,61% della S.s. Lazio risalente al giugno 2005.
L’acquisto di concerto delle azioni della S.s Lazio, afferma la Consob, ha comportato il superamento della soglia rilevante ai finidell’opa obbligatoria e “non essendo stati adempiuti gli obblighi previsti dalla disciplina dei patti parasociali enon essendo stata promossa l’offerta pubblica di acquisto entro il termine di trenta giorni dal superamento della soglia rilevante” per la Consob “risultano applicabili le disposizioni di cui agli artt. 122 e 110 del Tuf in vigore all’epoca dei fatti”. Scatta quindi “il divieto di esercizio del diritto di voto relativo alla partecipazione posseduta da Lotito (anche indirettamente, per il tramite di Lazio Events) a decorrere dal 6 luglio 2005 e fino alla data di alienazione della partecipazione eccedente il 30% del capitale sociale della S.s. Lazio, pari a n. 9.806.603 azioni, corrispondenti a circa il 14,48% del capitale sociale”.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.