PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

jason79
25-11-2007, 16:10
Con il cuore, con la fortuna, con quello che è... ma l'importante è che siano arrivati questi benedetti 3 punti.
E ora testa, gambe e cuore per battere l'Olympiacos e proseguire in Champions.

AVANTI LAZIO!

Sara'una partitaccia.

cicca_91
25-11-2007, 16:13
Sara'una partitaccia.

si pero dobbiamo vincere...;)

jason79
25-11-2007, 16:15
si pero dobbiamo vincere...;)

Nel senso che ste partite dentro-fuori sono sempre terribili. Sono cmq fiduciosissimo.

cicca_91
25-11-2007, 16:18
Nel senso che ste partite dentro-fuori sono sempre terribili. Sono cmq fiduciosissimo.

bene perche lo sono anche io...;)

dany80m
25-11-2007, 16:30
[POLEMICA: ON]strano, fino a ieri molti qua dentro auspicavano e pregavano una rapida uscita dalle coppe..:D

[POLEMICA: OFF]

FORZA LAZIO

cicca_91
25-11-2007, 16:32
[POLEMICA: ON]strano, fino a ieri molti qua dentro auspicavano e pregavano una rapida uscita dalle coppe..:D

[POLEMICA: OFF]

FORZA LAZIO

nono guarada i miei post precedenti...;) sono sempre della stessa idea...di passare il turno..

arcofreccia
25-11-2007, 16:34
Vittoria che ci voleva, mi sono emozionato sul gol di Firmani..

Ora sotto con l'Olimpyacos..sono ottimista..

cicca_91
25-11-2007, 16:36
ma perche tutti fiduciosi e ottimisti??:D :D

arcofreccia
25-11-2007, 16:39
ma perche tutti fiduciosi e ottimisti??:D :D

Non devo esserlo? La speranza è di passare..anche se ripeto, per noi la champions è un lusso...ma c'è la possibilità di passare il turno, cerchiamo di passarlo..poi magari usciremo

cicca_91
25-11-2007, 16:44
Non devo esserlo? La speranza è di passare..anche se ripeto, per noi la champions è un lusso...ma c'è la possibilità di passare il turno, cerchiamo di passarlo..poi magari usciremo

e gia che lo devi essere anzi dobbiamo essere tutti fiduciosi per mercoledì:)

lelis
25-11-2007, 19:47
bella vittoria, davvero ci voleva proprio....mi sono commosso anche io quando sono andati tutti ad abracciare Gabriele dopo il gol.

Ed ora mi raccomando tutti allo stadio mercoledì....è troppo importante il nostro sostegno, nonostante le disgrazie e tutto bisognerà cantare e urlare e incitare i ragazzi.
In questi appuntamenti "dentro-fuori" la Lazio ha sempre dimostrato notevole carattere, quindi perchè no?

arcofreccia
25-11-2007, 21:22
Anche se questo periodo andare allo stadio...:wtf:

mysterbalfys
25-11-2007, 21:34
Con il cuore, con la fortuna, con quello che è... ma l'importante è che siano arrivati questi benedetti 3 punti.
E ora testa, gambe e cuore per battere l'Olympiacos e proseguire in Champions.

AVANTI LAZIO!

*

BEY0ND
26-11-2007, 10:06
e vai!!!....quanta fatica però...
3 punti d'oro...fantastica l'esultanza di firmani & co ad abbracciare gabriele...

korry78
26-11-2007, 11:47
Vittoria importantissima, meritatissima e bellissima! :)
E ora pensiamo all'Olympiacos!
Giochiamocela che abbiamo solo da guadagnarci! :)

arcofreccia
26-11-2007, 13:08
Contro l'Olimpyacos ce la possiamo giocare a viso aperto, chi è che ci mancherà?
Zauri ce la fà? Cribari probabilmente no, ma al centro con Siviglia-Stendardo mi sento tranquillo, speriamo giochi Behrami. Meno male che è tornato disponibile Mauri..poi avremo Mutarelli e ho sentito che Mudingaiy è in dubbio...però sono ottimista

davide87
26-11-2007, 15:02
Contro l'Olimpyacos ce la possiamo giocare a viso aperto, chi è che ci mancherà?
Zauri ce la fà? Cribari probabilmente no, ma al centro con Siviglia-Stendardo mi sento tranquillo, speriamo giochi Behrami. Meno male che è tornato disponibile Mauri..poi avremo Mutarelli e ho sentito che Mudingaiy è in dubbio...però sono ottimista
Ho preso i biglietti questa mattina, sempre distinti Ovest siamo in 4 (io mio zio,zia e un amico!) FORZA LAZIO

dany80m
26-11-2007, 21:01
ad oggi tardo pomeriggio, zauri non ce la dovrebbe fare a recuperare e ovviamente dentro kolarov.

al centro siviglia-stendardo, anche perchè cribari è squalificato. a destra giocherà scaloni, de silvestri ha una contusione alla rotula.

centrocampo tipo con mudingay-ledesma-mutarelli.

in avanti mauri rocchi pandev.

fonte, radio6

se behrami stà bene, ipotizzo io, lo possiamo vedè terzino dx.

arcofreccia
28-11-2007, 15:21
Probabile formazione per stasera:

Ballotta

Scaloni-Stendardo-Siviglia-Zauri

Mudingaiy-Ledesma-Mutarelli

Mauri

Rocchi-Pandev

Speriamo ce la faccia Mutarelli..sennò farà giocare Manfredini immagino

cicca_91
28-11-2007, 16:45
Probabile formazione per stasera:

Ballotta

Scaloni-Stendardo-Siviglia-Zauri

Mudingaiy-Ledesma-Mutarelli

Mauri

Rocchi-Pandev

Speriamo ce la faccia Mutarelli..sennò farà giocare Manfredini immagino
no manfredini no vi prego...:mc:

dany80m
28-11-2007, 16:48
no no, mutarelli in campo anche senza una gamba, non si discute

FORZA LAZIO

arcofreccia
28-11-2007, 16:48
no manfredini no vi prego...:mc:

eh già...

mi ero scordato di firmani...potrebbe giocà lui al posto di mutarelli se non ce la fà

wolf24
28-11-2007, 16:51
stasera 0 a 0.....:ciapet: un pò di sano sfottò....
oggi mi ha punto la tarantola.....:D

p.s. ripeto "sfottò".... per chi ha i nervi della mezza settimana lavorativa....;) :D

arcofreccia
28-11-2007, 16:52
stasera 0 a 0.....:ciapet: un pò di sano sfottò....
oggi mi ha punto la tarantola.....:D

p.s. ripeto "sfottò".... per chi ha i nervi della mezza settimana lavorativa....;) :D

sti cugini sempre in mezzo stanno:D

cicca_91
28-11-2007, 16:53

:) :)

wolf24
28-11-2007, 17:01

a pensare che domenica ho dovuto esultare al gol della lazio perchè c erano in ballo 900 euro.... (la mia girl friend che non si fa i suoi mi ha detto di giocare l'uno della lazio quando io di solito metto X fisso) mi vergogno solo a ripensarci....:D
e poi il palermo schifio mè andato a perde con i ladroni d'italia quando mi bastava un pareggietto....:(

arcofreccia
28-11-2007, 17:03
a pensare che domenica ho dovuto esultare al gol della lazio perchè c erano in ballo 900 euro.... (la mia girl friend che non si fa i suoi mi ha detto di giocare l'uno della lazio quando io di solito metto X fisso) mi vergogno solo a ripensarci....:D
e poi il palermo schifio mè andato a perde con i ladroni d'italia quando mi bastava un pareggietto....:(

:D :D esultare al gol della lazio è un'onore sà.... che ti è toccato fà:sofico:

cmq io colantuono non lo avrei esonerato..ci sta di perdere 5-0 con la juve a torino

wolf24
28-11-2007, 17:10

cmq io colantuono non lo avrei esonerato..ci sta di perdere 5-0 con la juve a torino

vabbbè esultare per modo di dire... tu come esulteresti ad un gol della roma con 900 euro in ballo.... ho detto: che culo!! sia per il culo del gol che per me che li stavo sfiorando con le mani....:(
colantuono io lo avrei esonerato, ma dal pianeta terra però.... i 900 euro erano i miei e lui se ne è strafregato....:D

cicca_91
28-11-2007, 17:10

si ma dipareggiare in casa cobn il parma no eheh

arcofreccia
28-11-2007, 17:12
vabbbè esultare per modo di dire... tu come esulteresti ad un gol della roma con 900 euro in ballo.... ho detto: che culo!! sia per il culo del gol che per me che li stavo sfiorando con le mani....:(
colantuono io lo avrei esonerato, ma dal pianeta terra però.... i 900 euro erano i miei e lui se ne è strafregato....:D

ah beh...certo anche io avrei esultato è logico:D

arcofreccia
28-11-2007, 17:12
si ma dipareggiare in casa cobn il parma no eheh

vabbè però avrei aspettato ancora dai....un pò più di fiducia

cicca_91
28-11-2007, 17:13
vabbè però avrei aspettato ancora dai....un pò più di fiducia

bè quello è vero..

arcofreccia
28-11-2007, 17:13
bè quello è vero..

zamparini lo sappiamo com'è fatto....

cicca_91
28-11-2007, 17:16
zamparini lo sappiamo com'è fatto....

apro parentesi sempre meglio di lotito chiudo parentesi:)

arcofreccia
28-11-2007, 17:18
apro parentesi sempre meglio di lotito chiudo parentesi:)

ma...insomma..lotito qualche risultato lo ha ottenuto..avrei voluto vedere zamparini se aveva il coraggio di fare quello che ha fatto lotito, poi certo su alcune cose non sono d'accordo...ma prendersi una società con tutti quei debiti....non lo avrebbero fatto tutti fidati:)

cicca_91
28-11-2007, 17:31
ma...insomma..lotito qualche risultato lo ha ottenuto..avrei voluto vedere zamparini se aveva il coraggio di fare quello che ha fatto lotito, poi certo su alcune cose non sono d'accordo...ma prendersi una società con tutti quei debiti....non lo avrebbero fatto tutti fidati:)

si quello si pero sotto altri punti d'aspetto come il mercato...:cool: :D va be pazienza abbiamo questo personaggio che ha portato soppratutto con delio questa lazio in champions e adesso dobbiamo giocarcela..:p

Ser21
28-11-2007, 17:36
Daje Lazio,vi vogliamo in Europa!!

FORZA LAZIO!

wolf24
28-11-2007, 17:56
anche noi cugini vi vogliamo in europa.... per due motivi:
-cosi poi vi buttiamo fuori ai quarti...
-cosi andate sempre più giù in campionato (il fondo è vicino)...

che cattivo... l 'ho detto che oggi sono infame....:p :ciapet:

p.s. calmi con le parolone eh!!:D non inquiniamo il tread come faccio io....

korry78
28-11-2007, 17:59
ahò ce volete proprio male!!! :mad: :mad:
Ad arrivarci ai quarti... :D

Ser21
28-11-2007, 17:59
anche noi cugini vi vogliamo in europa.... per due motivi:
-cosi poi vi buttiamo fuori ai quarti...
-cosi andate sempre più giù in campionato (il fondo è vicino)...

che cattivo... l 'ho detto che oggi sono infame....:p :ciapet:

p.s. calmi con le parolone eh!!:D non inquiniamo il tread come faccio io....

Solo con i Laziali potete fare gli spocchiosi :asd::asd:

wolf24
28-11-2007, 18:05
Solo con i Laziali potete fare gli spocchiosi :asd::asd:

beh con voi non è che ci sia andata peggio nelle ultime due coppe giocate.... :rotfl: o solo il campionato conta da quando avete iniziato a vincere....
è solo un pò di sfottò, visto che non ci pensa più t3d a fare gli agguati, ci penso io....:D
poi se pensiamo alle ultime 6 partite giocate siamo 3 a 3, perciò non è che vi va meglio.... ;)

dany80m
28-11-2007, 18:30
stò forum non mi piace piu:mad:

Ser21
28-11-2007, 20:53
beh con voi non è che ci sia andata peggio nelle ultime due coppe giocate.... :rotfl: o solo il campionato conta da quando avete iniziato a vincere....
è solo un pò di sfottò, visto che non ci pensa più t3d a fare gli agguati, ci penso io....:D
poi se pensiamo alle ultime 6 partite giocate siamo 3 a 3, perciò non è che vi va meglio.... ;)

aò...per farti capire,ma ti ricordi quanta è finita l'ultima partita....senza dover scomodare il fatto che,piccolo particolare :asd:,l'anno scorso, siete finiti dietro di 30 punti :rotfl:

arcofreccia
28-11-2007, 21:49
Abbiamo giocato malissimo, dovevamo mettere il cuore e non abbiamo messo niente. Mauri inguardabile, ma tutta la squadra non c'era stasera..meritiamo di uscire. A madrid se ci dice bene pareggiamo...

dany80m
28-11-2007, 21:52
partita inguardabile, squadra vuota e senza idee, spesso mi è sembrata svogliata e con tante, troppe imprecisioni e palle buttate.

zero tiri, l'unico fatto finito in gol nettamente fuori dal campo.

sinceramente meritiamo di tornare a casa

dany80m
28-11-2007, 21:54
Mauri inguardabile

mauri è fuori forma,ma di certo la squadra non gli ha dato palle adatte al suo gioco.

giu di tono anche ledesma e mutarelli, oltre ad un kolarov che ancora non sà stare in campo.

korry78
28-11-2007, 21:55
Abbiamo giocato malissimo, dovevamo mettere il cuore e non abbiamo messo niente. Mauri inguardabile, ma tutta la squadra non c'era stasera..meritiamo di uscire. A madrid se ci dice bene pareggiamo...

QUOTO. la peggiore partita degli ultimi anni in tutti i sensi.
nientre tiri. passaggi sbagliati. nulla di nulla. davvero non riesco a salvare niente stasera. forse solo il fatto che perlomeno arriveremo ultimi e ci concentreremo sul campionato. il che è tutto dire...

ninja750
28-11-2007, 21:57
ho visto solo un paio di minuti, ma erano i tifosi della lazio a fischiare verso il 70mo - 80mo minuto? :eek:

beh adesso basta vincere al bernabeu :stordita:

arcofreccia
28-11-2007, 22:03
mauri è fuori forma,ma di certo la squadra non gli ha dato palle adatte al suo gioco.

giu di tono anche ledesma e mutarelli, oltre ad un kolarov che ancora non sà stare in campo.

Se è fuori forma non lo fai giocare....

dany80m
28-11-2007, 22:05

guarda, non per illudermi, ma è una stagione talmente storta questa che può esse che a madrid facciamo la partita del secolo.

ormai mi aspetto di tutto

korry78
28-11-2007, 22:07
ho visto solo un paio di minuti, ma erano i tifosi della lazio a fischiare verso il 70mo - 80mo minuto? :eek:

anche se accadesse il miracolo, perchè solo cos' potrebbe chiamarsi, non sarebbe neanche sicuro.
dato che la classifica è:

real 8
olympiacos 8
werder 6
lazio 5

la prossime partite:
real-lazio e olympiacos-werder.
se anche noi vincessimo a madrid ( :rotfl: :asd: ), basterebbe una vittoria del werder in grecia e:
werder 9
olympiacos 8
real 8
lazio 8

boh poi ci sarebbe la classifica avulsa e non credo che ci premierebbe...
con i presupposti di stasera onestamente mi pare ridicolo pensare di andare a vincere al bernabeu.
siamo fuori e stop.pensiamo al campionato e a salvarci il prima possibile.

dany80m
28-11-2007, 22:08
Se è fuori forma non lo fai giocare....

allora non fai giocare

rocchi(non ha sfiorato palla, neanche quelle poche da lui giocabili)
mutarelli(irriconoscibile)
ledesma(praticamente assente, non si è mai proposto ai difensori per dettare i tempi)
siviglia(rientra da poco dopo grave infortunio)
kolarov(Non sà stare in campo)

senza considerare i pachinari

meghnì(ancora troppi alti e bassi, anche se piu bassi)
makinwa(ectoplasma)
tare(ormai alla frutta)
manfredini(visto quanto ha insistito su di lui rossi qst inizio stagione, è totalmente inutile la sua presenza)

scendi tu in campo?

arcofreccia
28-11-2007, 22:10
anche se accadesse il miracolo, perchè solo cos' potrebbe chiamarsi, non sarebbe neanche sicuro.
dato che la classifica è:

real 8
olympiacos 8
werder 6
lazio 5

la prossime partite:
real-lazio e olympiacos-werder.
se anche noi vincessimo a madrid ( :rotfl: :asd: ), basterebbe una vittoria del werder in grecia e:
werder 9
olympiacos 8
real 8
lazio 8

boh poi ci sarebbe la classifica avulsa e non credo che ci premierebbe...
onestamente mi pare ridicolo pensare di andare a vincere al bernabeu.
siamo fuori e stop.pensiamo al campionato e a salvarci il prima possibile.

d'accordissimo...vincere al bernabeu??? hhahahahahahahah

arcofreccia
28-11-2007, 22:10
allora non fai giocare

rocchi(non ha sfiorato palla, neanche quelle poche da lui giocabili)
mutarelli(irriconoscibile)
ledesma(praticamente assente, non si è mai proposto ai difensori per dettare i tempi)
siviglia(rientra da poco dopo grave infortunio)
kolarov(Non sà stare in campo)

senza considerare i pachinari

meghnì(ancora troppi alti e bassi, anche se piu bassi)
makinwa(ectoplasma)
tare(ormai alla frutta)
manfredini(visto quanto ha insistito su di lui rossi qst inizio stagione, è totalmente inutile la sua presenza)

scendi tu in campo?

sicuramente avrei giocato meglio io stasera..

pure le battutine ci mancano ora....

ale0bello0pr
28-11-2007, 22:12
guardate che se le ha prese dal werder (anche se è seconda in classifica nel campionato tedesco) le può prendere anche dalla lazio...:cool:

dany80m
28-11-2007, 22:12
pure le battutine ci mancano ora....

e allora perchè non ti proponi?

arcofreccia
28-11-2007, 22:13
e allora perchè non ti proponi?

aho se sei nervoso per la sconfitta io non ci posso fà niente..quindi abbassa la cresta...

dany80m
28-11-2007, 22:16
aho se sei nervoso per la sconfitta io non ci posso fà niente..quindi abbassa la cresta...

non sono affatto nervoso, sono deluso. ma non c'entra nulla.

tu hai detto che i giocatori fuori forma non andrebbero schierati, e sono d'accordissimo.

ma considerando che il 90% è fuori forma, cosa facciamo giochiamo solo con ballotta e pandev in campo?

korry78
28-11-2007, 22:17
dai regà, state tranquilli. :)
è na serataccia per tutti i laziali. non attacchiamoci fra noi... ;)

arcofreccia
28-11-2007, 22:18
dai regà, state tranquilli. :)
è na serataccia per tutti i laziali. non attacchiamoci fra noi... ;)

Io sto dicendo la mia punto...

dany80m
28-11-2007, 22:19
anche io

korry78
28-11-2007, 22:21
beh, anch'io. :O
:D

arcofreccia
28-11-2007, 22:22
ok, allora diciamo che tutti stiamo dicendo la nostra..e che magari con un pò di nervosismo prendiamo subito d'aceto;)

dany80m
28-11-2007, 22:25
io difendo sempre mauri perchè stravedo per lui, quindi sono un po di parte.

ma se la mettiamo sul piano che se non stà bene non deve giocare, io aggiungo che allora considerando che il 95% non è in forma, non c'è scappatoia.

purtroppo questa stagione è così, vuoi la coppa ed il preliminare, vuoi gli infortuni, ci hanno distrutto la preparazione

arcofreccia
28-11-2007, 22:27
io difendo sempre mauri perchè stravedo per lui, quindi sono un po di parte.

ma se la mettiamo sul piano che se non stà bene non deve giocare, io aggiungo che allora considerando che il 95% non è in forma, non c'è scappatoia.

purtroppo questa stagione è così, vuoi la coppa ed il preliminare, vuoi gli infortuni, ci hanno distrutto la preparazione

Io nella ripresa me lo sarei giocato subito Meghni, poi di sicuro conta la forma... anche quelli che tra virgolette avevamo recuperato non stavano al massimo..però qualcosa di più me la sarei aspettata, giocavamo meglio in emergenza che non con la formazione tipo

korry78
28-11-2007, 22:27
purtroppo brucia a tutti sta sconfitta.
perchè in campo, ahinoi, si è fatto davvero troppo poco...
con tutte le attenuanti che questa squadra può avere, però è ovvio che uno speri in qualcosa di più.

dany80m
28-11-2007, 22:33
Io nella ripresa me lo sarei giocato subito Meghni, poi di sicuro conta la forma... anche quelli che tra virgolette avevamo recuperato non stavano al massimo..però qualcosa di più me la sarei aspettata, giocavamo meglio in emergenza che non con la formazione tipo

al di fuori di mauri/meghnì è tutta la squadra che ha fatto pena. forse se mauri avesse avuto qualche palla giocabile in piu..o forse no chi può dirlo.

certo è che la sorpresa mauri dietro le punte ormai non sorprende piu nessuno, ci vogliono nuove idee. la squadra quando ha palla non sà mai cosa farci

arcofreccia
28-11-2007, 22:34
al di fuori di mauri/meghnì è tutta la squadra che ha fatto pena. forse se mauri avesse avuto qualche palla giocabile in piu..o forse no chi può dirlo.

certo è che la sorpresa mauri dietro le punte ormai non sorprende piu nessuno, ci vogliono nuove idee. la squadra quando ha palla non sà mai cosa farci

eh già...ci siamo mangiati un'occasione davanti il portiere con pandev clamorosa!!! vabbè...è andata..pensiamo al campionato và

dany80m
28-11-2007, 22:36
almeno salviamo la faccia a madrid.

non dico vincere, ma almeno far vedere che siamo una squadra con carattere ed orgoglio

korry78
28-11-2007, 22:43

non dico vincere, ma almeno far vedere che siamo una squadra con carattere ed orgoglio

speriamo. una cosa è certa: avremo molto poco da perdere.

dany80m
28-11-2007, 22:47
speriamo. una cosa è certa: avremo molto poco da perdere.

appunto

wolf24
29-11-2007, 13:55
purtroppo brucia a tutti sta sconfitta.
perchè in campo, ahinoi, si è fatto davvero troppo poco...
con tutte le attenuanti che questa squadra può avere, però è ovvio che uno speri in qualcosa di più.

brucia pure a me che con voi non becco mai un euro.... che squadra di tirchi.... da ieri nella lista nera oltre a colantuono e il suo palermo ci siete anche voi... uno vi da fiducia e perdete con la juve greca (a forza de giocavve ve manno pure in B xchè qua non ve sbloccate mai)....:D giuro che dalla prossima metto la sconfitta fissa a sti cuginacci...
però stavolta non è che mi dispiace come domenica di non aver preso uno spiccio.... :O :ciapet: però ero sicuro che un pareggietto lo agguantavate....

wolf24
29-11-2007, 13:58

visto quel real non sarebbe neanche un impresa vincere.... fanno ride i polli... lo avete visto pure voi come gioca il werder (la lazio nelle due partite ha giocato molto meglio, con tutto che gufavo).... ci sta pure che il real esca... ;)

arcofreccia
29-11-2007, 14:21
Non so fino a che punto potremo riuscire a puntare alla vittoria col real, certo che questo real non sembra cosi imbattibile, e da qui all'11 magari con una forma migliore potremmo fare meglio di ieri sera...e poi sperare che il werder batta i greci..boh...

korry78
29-11-2007, 14:57
Non so fino a che punto potremo riuscire a puntare alla vittoria col real, certo che questo real non sembra cosi imbattibile, e da qui all'11 magari con una forma migliore potremmo fare meglio di ieri sera...e poi sperare che il werder batta i greci..boh...

allora sicuramente il real di quest'anno non è una squadra imbattibile, tutt'altro.
E noi peggio di ieri sera...
C'è anche da dire che noi soffriamo molto le squadre che si chiudono come l'olympiacos, mentre con le squadre che giocano andiamo meglio.
Ma sinceramente ci credo poco al fatto che questa lazio batta, a casa sua, un real madrid costretto a vincere per qualificarsi e che sicuramente ci metterà il massimo dell'impegno.
comunque nel calcio non si sa mai...

wolf24
29-11-2007, 14:59

da quello che ho sentito se il werder batte i greci vi servono due gol di scarto...:O

korry78
29-11-2007, 15:00
da quello che ho sentito se il werder batte i greci vi servono due gol di scarto...:O

allora x passare di sicuro ci basta vincere 6-4... :asd:

arcofreccia
29-11-2007, 15:08
Non ho capito il werder che dovrebbe fare affinchè noi possiamo passare...ok dobbiamo battere il real..ma poi sperare che il werder batta l'olimpyacosa, oppure un pari anche? se non sbaglio il pareggio ci manderebbe fuori perchè i greci andrebbero a 9 e noi rimaniamo a 8

korry78
29-11-2007, 15:19
Non ho capito il werder che dovrebbe fare affinchè noi possiamo passare...ok dobbiamo battere il real..ma poi sperare che il werder batta l'olimpyacosa, oppure un pari anche? se non sbaglio il pareggio ci manderebbe fuori perchè i greci andrebbero a 9 e noi rimaniamo a 8

se noi vinciamo col real ( :asd: ) ci basta che il werder NON vinca e passiamo.
in caso di vittoria del werder da quanto ha detto wolf ci basta ( :asd: ) vincere al bernabeu con almeno 2 gol di scarto...
...considerando che almeno 4 o 5 gol li becchiamo dovremmo farne almeno 6 o 7. :stordita:

wolf24
29-11-2007, 15:34
in caso di vittoria del werder da quanto ha detto wolf ci basta ( :asd: ) vincere al bernabeu con almeno 2 gol di scarto...
...considerando che almeno 4 o 5 gol li becchiamo dovremmo farne almeno 6 o 7. :stordita:

risentendo la notizia mi pare molto strana xchè:
-se la lazio vince e il werder pareggia o perde la lazio passa seconda pari al real, ma per effetto della classifica avulsa la lazio è sopra al real (scontri diretti vittoria in spagna, X all'olimpico)
- se la lazio vince e il werder vince, la lazio va pari all'olimpiacos e al real (entrambe a 8) e si troverebbe con il real sotto e l'olimpiacos sopra sempre per la solita classifica avulsa che è calcolata per prima in caso di parità....
xciò xchè sti due gol? che cacchio dice sky? a meno che non ci sia un metodo di valutazione diverso nel caso in cui sono 3 le squadre a pari punti (cioè nel caso siano 3 le squadre a parità si calcolano gol fatti subiti e non classifiche avulse).... molto complicato ma mi dovrei fidare dei giornalisti visto che è il loro lavoro....;)

arcofreccia
29-11-2007, 15:35

il werder deve vincere, se vince l'olimpyacos e noi vinciamo siamo cmq fuori no?

arcofreccia
29-11-2007, 15:37
risentendo la notizia mi pare molto strana xchè:
-se la lazio vince e il werder pareggia o perde la lazio passa seconda pari al real, ma per effetto della classifica avulsa la lazio è sopra al real (scontri diretti vittoria in spagna, X all'olimpico)
- se la lazio vince e il werder vince, la lazio va pari all'olimpiacos e al real (entrambe a 8) e si troverebbe con il real sotto e l'olimpiacos sopra sempre per la solita classifica avulsa che è calcolata per prima in caso di parità....
xciò xchè sti due gol? che cacchio dice sky? a meno che non ci sia un metodo di valutazione diverso nel caso in cui sono 3 le squadre a pari punti (cioè nel caso siano 3 le squadre a parità si calcolano gol fatti subiti e non classifiche avulse).... molto complicato ma mi dovrei fidare dei giornalisti visto che è il loro lavoro....;)

ah ecco...una cosa è certa. dobbiamo battere il real...

e invece se volessimo arrivare almeno terzi? cioè la uefa?

wolf24
29-11-2007, 15:37
il werder deve vincere, se vince l'olimpyacos e noi vinciamo siamo cmq fuori no?
no è il contrario....
la classifica vostra è cosi: real olimpiacos 8, werder 6 voi 5.... se voi vincete andate a 8 pari al real, l'olimpiacos vince o pareggia e passa primo e voi secondi xchè andate pari al real ma x classifica avulsa passate voi....
come fai a passa primo.... non passi primo.... o esci o secondo....

wolf24
29-11-2007, 15:41
ah ecco...una cosa è certa. dobbiamo battere il real...

e invece se volessimo arrivare almeno terzi? cioè la uefa?

fai due calcoli.... tu pareggi il werder perde di qualche gol di scarto... siete pari con il werder a scontri diretti (2 a 1 entrambe le partite) e poi stai meglio nei gol fatti subiti....
tu vinci senza due gol di scarto (a detta di sky) arrivi terzo se il werder vince... real quarto....:eek:
negli altri altri casi in cui vinci e passi....

insomma per strare stranquilla mi gioco il 2 con handicap della lazio :eek: .... consiglio vivamente gitarella a lurdes.....

arcofreccia
29-11-2007, 16:50
Vincere col real...la vedo impossibile..e poi, perchè fare la partita della vita col real, rischiando che si faccia male qualcuno? La lazio deve fare bene in campionato...puntiamo alla coppa italia e basta!!!

dany80m
29-11-2007, 16:54
bello questo ragionamento, REAL MADRID - LAZIO primavera.

così intenderesti giocare? una faccia da difendere non ce l'abbiamo?

non dico che tocca fare la gara della vita perchè ormai abbiamo uno 0,5% di passare, però almeno, e sottolineno ALMENO andare a madrid a difendere l'onore della prima squadra della capitale. no?

arcofreccia
29-11-2007, 16:59
bello questo ragionamento, REAL MADRID - LAZIO primavera.

così intenderesti giocare? una faccia da difendere non ce l'abbiamo?

non dico che tocca fare la gara della vita perchè ormai abbiamo uno 0,5% di passare, però almeno, e sottolineno ALMENO andare a madrid a difendere l'onore della prima squadra della capitale. no?

Onorarlo certamente, poi però se arrivano degli infortuni contro il real non piangiamo. Forse non hai visto bene la classifica del campionato...

dany80m
29-11-2007, 17:17
la classifica l'ho vista, infatti io ho detto di andar lì a salvare la faccia.

magari facendo anche riposare qualcuno se serve, ma sempre rispettando l'incontro.

altra cosa negativa e non poco, è l'aspetto del pubblico di ieri.

andare allo stadio in 30/40mila (non so quanti erano)per sentir cantare solo i greci, è qualcosa di stupido ed inutile a mio avviso. Capisco che la morte di gabriele abbia lasciato a tutti un segno, ma a cosa serve andare allo stadio a guardare?

wolf24
29-11-2007, 17:19
l'onore della prima squadra della capitale.
ma che campionati stai a vede sti ultimi anni?:mbe:
capisco l'amarezza ma mi raccomando di rimanere nei giusti binari....:O
ah, forse ho capito... mantente il nostro di onore.... ma che bravi cuginettininini....:D

arcofreccia
29-11-2007, 17:20
ma che campionati stai a vede sti ultimi anni?:mbe:
capisco l'amarezza ma mi raccomando di rimanere nei giusti binari....:O
ah, forse ho capito... mantente il nostro di onore.... ma che bravi cuginettininini....:D

a.s.roma 1927

s.s.lazio 1900

su questo dovete stare solo muti:D :D

wolf24
29-11-2007, 17:22
andare allo stadio in 30/40mila (non so quanti erano)per sentir cantare solo i greci, è qualcosa di stupido ed inutile a mio avviso. Capisco che la morte di gabriele abbia lasciato a tutti un segno, ma a cosa serve andare allo stadio a guardare?

questo è da quotare... fanno ridere anche chi guarda da esterno queste cose....se spendi 20 euro almeno canta... senno te ne stai a casa e protesti meglio sul divano.... oppure vai in piazza a fare una manifestazione pacifica come i gruppi della sud domenica....:O

arcofreccia
29-11-2007, 17:22
la classifica l'ho vista, infatti io ho detto di andar lì a salvare la faccia.

magari facendo anche riposare qualcuno se serve, ma sempre rispettando l'incontro.

altra cosa negativa e non poco, è l'aspetto del pubblico di ieri.

La protesta io la posso capire, forse non andava fatta ieri sera, per una partita decisiva, ci sono tanti modi per protestare.

wolf24
29-11-2007, 17:26
a.s.roma 1927

s.s.lazio 1900

su questo dovete stare solo muti:D :D

specifica "prima squadra della capitale come anzianità", xchè per il resto meglio lasciar perdere.....:ciapet:
aspè che ti posto un articolo se lo trovo....:D
d'altronde si deve portare rispetto agli anziani, sono più deboli e indifesi dei giovani....

arcofreccia
29-11-2007, 17:28
specifica "prima squadra della capitale come anzianità", xchè per il resto meglio lasciar perdere.....:ciapet:
aspè che ti posto un articolo se lo trovo....:D
d'altronde si deve portare rispetto agli anziani, sono più deboli e indifesi dei giovani....

hai vinto solo un derby....dai su...siamo seri

korry78
29-11-2007, 17:33
NOOOOO!!!
VE PREGO!!!
STE ROBBBE TRITE E RITRITE NOOOOOOO!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

arcofreccia
29-11-2007, 17:36
NOOOOO!!!
VE PREGO!!!
STE ROBBBE TRITE E RITRITE NOOOOOOO!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

lassali parlà...hanno già vinto champions e scudetto:D :D

wolf24
29-11-2007, 18:40
lassali parlà...hanno già vinto champions e scudetto:D :D

allora devo diventare cattivo....:D qua me pare che il serio non lo fai tu.... ma stica del derby, oramai vale solo per capire che state ancora attaccati a quello (visto che mi pare che è la migliore partita stagionale della lazio)
lassa sta va che non è il momento ideale per voi per fare confronti....non voglio infierire xchè me fate troppa tenerezza.... nà specie in via di estinzione, come il panda.... :D

p.s. me ricordo l'anno scorso, "avete già vinto de qua e della" e poi sè visto come è andata a fini.... che io na spolveratina glie l ho data alla bacheca e me so messo in berta pure qualche milioncino di euro per comperare.... non per vendere un capitano all'anno.... quanno parte zauri?:ciapet:

dany80m
29-11-2007, 19:41
spolvera spolvera che di spazio c'è n'è talmente tanto visto che è vuota..

se vogliamo parlare di capitani, voi non avete quello che un paio di anni fà minacciò che se non gli davano una squadra competitiva se ne sarebbe andato a fine stagione? ammazza che attaccamento alla maglia..del resto il suo curriculum/palmares mondiale parla chiaro..

per oddo fossi in te non fiaterei, vende un terzino a 31 anni a 8mln di euro, è stata l'unica cosa buona che lotito ha fatto in tutti qst anni..

per qnt riguarda la storia recente, l'anno scorso hai chiuso a -551151punti dalla prima, hai preso 7 sveje e ce sei arivato fino a manchester.

non mi pare buona cosa continuare..quindi parliamo di

LAZIO

wolf24
29-11-2007, 20:36
spolvera spolvera che di spazio c'è n'è talmente tanto visto che è vuota..

se vogliamo parlare di capitani, voi non avete quello che un paio di anni fà minacciò che se non gli davano una squadra competitiva se ne sarebbe andato a fine stagione? ammazza che attaccamento alla maglia..del resto il suo curriculum/palmares mondiale parla chiaro..

per oddo fossi in te non fiaterei, vende un terzino a 31 anni a 8mln di euro, è stata l'unica cosa buona che lotito ha fatto in tutti qst anni..

per qnt riguarda la storia recente, l'anno scorso hai chiuso a -551151punti dalla prima, hai preso 7 sveje e ce sei arivato fino a manchester.

inserisci la monetina che quest anno è già:

GAME OVER :rotfl:

p.s. io l ho detto che potevo essere cattivo, si può anche parlare civilmente, ma siete sempre voi a cominciare....:D
p.s.2 ha fatto bene visti i risultati.... ma magari lo dice ogni anno se questi sono i risultati....
p.s.3 guarda bene le squadre europee che hanno fatto meglio di noi lo scorso anno poi ne riparliamo (inteso come complessivo stagionale,ma che hanno fatto meglio almeno in una competizione, squadre che sono arrivate prime o seconde, che sono arrivate almeno ai quarti di champions, che hanno vinto la coppa nazionale e la supercoppa)... io le conto sopra le dita di una mano o poco più....

arcofreccia
29-11-2007, 21:05
inserisci la monetina che quest anno è già:

GAME OVER :rotfl:

p.s. io l ho detto che potevo essere cattivo, si può anche parlare civilmente, ma siete sempre voi a cominciare....:D
p.s.2 ha fatto bene visti i risultati.... ma magari lo dice ogni anno se questi sono i risultati....
p.s.3 guarda bene le squadre europee che hanno fatto meglio di noi lo scorso anno poi ne riparliamo (inteso come complessivo stagionale,ma che hanno fatto meglio almeno in una competizione, squadre che sono arrivate prime o seconde, che sono arrivate almeno ai quarti di champions, che hanno vinto la coppa nazionale e la supercoppa)... io le conto sopra le dita di una mano o poco più....

invece di parlà senza senso vai nel tuo thread

wolf24
29-11-2007, 21:07
invece di parlà senza senso vai nel tuo thread

apparte che il tread è libero a quanto sembra... secondo stavo alla chicchiera finchè non vi siete fatti venire i 5 minuti.... mi pare che si parlava tranquilli finchè qualcuno non è diventato verde....:O

arcofreccia
29-11-2007, 21:09
apparte che il tread è libero a quanto sembra... secondo stavo alla chicchiera finchè non vi siete fatti venire i 5 minuti.... mi pare che si parlava tranquilli finchè qualcuno non è diventato verde....:O

certo che è libero..ma voi ben accetti non lo siete mai. Quindi arrivederci

wolf24
29-11-2007, 21:22
me ne vado vista la pochezza del vostro sfottò oramai....
na data vè rimasta come sfottò... ridotti ai minimi termini....:O

arcofreccia
29-11-2007, 21:27
me ne vado vista la pochezza del vostro sfottò oramai....
na data vè rimasta come sfottò... ridotti ai minimi termini....:O

adesso vengo anche io a provocare nel vostro thread vediamo come la prendete....

pensa alla tua squadra che io penso alla mia

wolf24
29-11-2007, 21:31
adesso vengo anche io a provocare nel vostro thread vediamo come la prendete....

ma quando t ho provocato... sono stato provocato visto che discutevo con voi del possibile risultato... se poi uno comincia co sta prima squadra della capitale e di su e di giu è normale che parte lo sfottò a go go... d'altronde il momento è quello che è ... a volte si è incudine.... a volte martello.... :D

wolf24
29-11-2007, 21:33

e poi non è che sia la prima volta che venite dillà....vieni pure che ci divertiamo di più.... ne ricordo di eventi barbarici vostri....io almeno sono solo... ambasciator non porta pena....:D

Timewolf
29-11-2007, 22:09
dai wolf lasciali sta', sti giorni so suscettibili ;)

wolf24
30-11-2007, 11:30
dai wolf lasciali sta', sti giorni so suscettibili ;)

ma infatti ho lasciato perdere, veramente parlavamo di possibili soluzioni per la qualificazione.... e si son fatti girare con la prima squadra della capitale (da li è partito l'assist per lo sfottò):D

korry78
30-11-2007, 11:39
è ovvio che lo sfottò sia più facile e dia anche maggior soddisfazioni quando la controparte è in difficoltà e se la prende. è una regola che vale per tutti. :O
cmq mi sembra che sia il caso di archiviare la questione champions e concentrarsi su obiettivi fondamentali e alla nostra portata, cioè cercare di tornare nella parte sinistra della classifica.

Timewolf
30-11-2007, 13:07
è..
cmq mi sembra che sia il caso di archiviare la questione champions e concentrarsi su obiettivi fondamentali e alla nostra portata,..

salvezza? :stordita: :stordita:

ok la smetto :asd:

korry78
30-11-2007, 13:32
salvezza? :stordita: :stordita:

ok la smetto :asd:

ora come ora, classifica alla mano, purtroppo rispondo di si.
anche se sono convinto che i valori di questa squadra siano buoni e tali da poter raggiungere una posizione dignitosa, cioè nella parte sinistra della classifica.

dany80m
30-11-2007, 13:39
il bello è che mi fate pure pena, e non lo dico per sfottere.

non vincete un cazzo, eppure ve vantate. ma me chiedo, ve vantate ma de che? guarda che se arivi secondo in campionato a -20punti o a -1 punto, non vinci nulla. lo sai? almeno sai, abbiamo vinto campionato, o coppa, allora ci posso pure stà e stò zitto, ma non vinci nulla manco quando non ce stanno milan,juve e fiorentina e c'hai il coraggio de sfotte? semmai dovrei sfotte io che avete un monte ingaggi 10volte superiore al nostro eppure non vincete un cazzo come noi..:sofico:

Timewolf
30-11-2007, 13:52
il bello è che mi fate pure pena, e non lo dico per sfottere.

non vincete un cazzo, eppure ve vantate. ma me chiedo, ve vantate ma de che? guarda che se arivi secondo in campionato a -20punti o a -1 punto, non vinci nulla. lo sai? almeno sai, abbiamo vinto campionato, o coppa, allora ci posso pure stà e stò zitto, ma non vinci nulla manco quando non ce stanno milan,juve e fiorentina e c'hai il coraggio de sfotte? semmai dovrei sfotte io che avete un monte ingaggi 10volte superiore al nostro eppure non vincete un cazzo come noi..:sofico:

A parte l'Inter irragiungibile credo che la nostra sia la squadra che gioca meglio, poi certo se vai a vedere solo le vittorie non possiamo ancora parlare, ma almeno arriviamo 2 in campionato, ai quarti di CL (pur facendo una figuraccia), coppa Italia... su su :D

Non e' che in un campionato si vede solo il primo in classifica :D

gup133
30-11-2007, 14:06
A parte l'Inter irragiungibile credo che la nostra sia la squadra che gioca meglio, poi certo se vai a vedere solo le vittorie non possiamo ancora parlare, ma almeno arriviamo 2 in campionato, ai quarti di CL (pur facendo una figuraccia), coppa Italia... su su :D

Non e' che in un campionato si vede solo il primo in classifica :D

Time hai dimenticato la supercoppa italiana, e in più vedè la terza squadra di Roma che prende un portiere e non lo può schierà, va in CL convinta de passà e prende le legnate pure dall'Olympiakos - dopo che qualcuno addirittura si era arrischiato a darla possibile outsider all'indomani del pareggio con un'inguardabile Real- , hanno il loro presidente che li vole portà a Valmontone e che non caccia na lira manco se minacciato di morte, hanno i medici della mutua.....- se questo non è vince una sega ma magari capitasse tutti gli anni....;)
e daje regà è inutile sfotterli ora, capisco che la tentazione è forte ma vi assicuro che anche i recenti fatti (non calcistici) hanno smorzato di molto la mia verve antilaziale. E cmq, scherzi a parte, sono completamente d'accordo con Korry: la Lazio non merita la classifica che ha - la rosa vale molto di più anche se il gioco quest'anno ha latitato parecchio. Ora che la CL è quasi andata, concentrandosi su un solo obiettivo risalirà in fretta, credo che tra il 6 e l'8 posto sia un risultato obiettivamente ampiamente alla portata. (in ordine ritengo Inter, Roma, Fiorentina, Udinese, Juventus, Milan e Palermo più forti della Lazio attuale).
Detto questo invito tutti i nostri fratelli romanisti a tornarcene nel nostro 3d, lì avremo molto più agio per dire qualsiasi cosa; e ai cuginetti dico però che è inutile prendersela in questo modo ora, un pò di sfottò c'è sempre stato - andatevi a vedere cosa diceva il vostro amichetto T3d quasi un anno fa di questi tempi (a proposito è sparito, peccato volevo la sua opinione, sempre obiettiva e ponderata...:D )

dany80m
30-11-2007, 15:40
ah quindi se il real vince siamo pippe noi, se il real perde sono inguardabili loro.

quindi una sconfitta 7-1 mi fà pensare che non siete pippe, ma pippe colossali. giusto? non dite di no che è il vs tipo di ragionamento

cmq vi conviene continuare a scrivere qua, almeno avete qualcuno su cui farvi forti visto che in italia/europa prendete schiaffi ovunque.

per il portiere sono d'accordo è stato uno schifio,ma ci si è messa pure la sfiga oltre l'incapacità dei dirigenti,però non vorrei ricordarvi tutti gli acquisti della famiglia sensi..vogliamo parlà del caso mexes?

cmq che pena, vince pe voi significa arrivà secondi in campionato, arrivà ai 4°di champions ed essere derisi da tutta europa e vince la coppa italia o la supercoppa italiana.

se vede che non ce sete abituati eh :doh:

wolf24
30-11-2007, 15:54
io me ne vado e cominciate in due!!!! a timewolf ma sei proprio maledetto.... pussa via nel tuo tread.... anche tu gup....:D
lasciateli cuocere nel loro brodo... d'altronde solo chi vince è forte, gli altri tutte seghe.... se poi se cè la roma di mezzo è sega sempre, a prescindere.... pure quando in una stagione fa meglio di barca e chelsea (per dirne due a caso:D ) nei loro corrispettivi campionati....e poi avete vinto solo la coppa italia e la supercoppa italiana ai danni dei campioni d'italia, paragonabili al brescia o alla lazio....:D tornate alla vostra tana lupacchiotti....:ciapet:

la frase cardine del tifoso laziale (t3d fra tutti): "tanto la roma è sempre la stessa, se fa grossa e nun vince un caxxo".... verba volant, scripta manent.... due coppe e tutti a casa....

korry78
30-11-2007, 16:00
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusate regà ma me fate morì... :asd:

quando avevo 16 anni sentivo all'incirca le stesse cose che sento ora, che di anni ne ho quasi 30... :asd:
per noi (laziali e romanisti) si può dire che il tempo proprio non passa! :sofico:

wolf24
30-11-2007, 16:06

quando avevo 16 anni sentivo all'incirca le stesse cose he sento ora che ne ho quasi 30. :asd:
per noi (laziali e romanisti) si può dire che il tempo proprio non passa... :sofico:

:yeah: :rotfl: è vero cmq me fa mori anche a me.... mi ricorda la bazzica dopo il derby... le litigate infinite (e quando ne avevo 16-17 di anni, cioè 8 anni fa, la lazio era forte davvero erano quelli gli anni di cragnotti e erickson, e la roma stava al max in coppa eufa).... e pure mi diverte ancora lo sfottò e ci rosico da morire quando poi sono io l'incudine.... :D

dany80m
30-11-2007, 17:13
mah

fabius00
30-11-2007, 20:08
aquilottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

correte qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1616373

gup133
30-11-2007, 21:34

quando avevo 16 anni sentivo all'incirca le stesse cose che sento ora, che di anni ne ho quasi 30... :asd:
per noi (laziali e romanisti) si può dire che il tempo proprio non passa! :sofico:

Ohhh finalmente qualcuno che ha lo spirito giusto (tra tutti, laziali, romanisti etc etc)!!:) :)
Il discorso è esattamente questo, ma prendiamola per quello che dovrebbe essere: un gioco. Ogni tanto ci si incazza, altre volte si ride, altre ancora si sfotte/viene sfottuti.
Detto questo vi saluto ragazzi, buona partita per domenica e...in bocca al lupo (senese!!!;) ). Scherzo eh....:)

dany80m
02-12-2007, 10:40
su radio6 hanno dato qualche aggiornaento.

molto probabilmente il mister dà riposo a mauri e rocchi facendo giocare makinwa e meghni..per me fà bene, visto che cmq ha tutti a disposizione meglio farli rifiatare.

dany80m
02-12-2007, 16:39
altra bella partita

cicca_91
02-12-2007, 16:49
altra bella partita

:eek:

cicca_91
02-12-2007, 16:57
se giochiamo cosi al real ne facciamo 7:O

se giochiamo cosi all'inter martedi ne facciamo 9:O

ma dove vogliamo andare se non riusciamo a vincere neanche contro il siena:D :D :D c'e da piangere:mad: :cry:

squadraccia..e ballottaaa:eek:

cicca_91
02-12-2007, 17:40
Bella partita... :asd:

Mi sa che l'Inter (a malincuore mio) ve ne da 5 mercoledì! :(

5:eek:

bè alllora e un risultato positivo perche ne prendiamo solo 5..:D :D

arcofreccia
02-12-2007, 19:22
Non l'ho vista, come abbiamo giocato?

cicca_91
02-12-2007, 19:56
Non l'ho vista, come abbiamo giocato?

abbastanza maluccio...io neanche l'ho vista a sprazzi quindi non oserei insultare i giocatori..

arcofreccia
02-12-2007, 21:21
Ho letto che ballotta ha fatto una papera:mad:

Mi confermate?

wolf24
03-12-2007, 10:41
prima o poi da sto mortorio uscirete....quale miglior occasione di mercoledi con i campioni d'italia?:D
certo che vedendo quella dello scorso anno e questa di squadra non capisco se è quella dello scorso anno ad aver fatto di più dell'inimmaginabile o quella di quest'anno che fa pietà rispetto alle sue possibilità....

wolf24
03-12-2007, 11:12
Ah io lo spero!! :sperem:

Pensate che difronte avrete la Roma e non l'Inter!! :stordita:

torna nel tuo pertugio....:D cosi si chiacchiera di là....:D

korry78
03-12-2007, 11:18
Possiamo pure pensare di avere il Barcellona davanti ma non credo che possa cambiare il risultato... il divario tecnico/fisico è troppo. certo ogni tanto accadono cose strane nel calcio, ma l'inter mi sembra davvero in palla ultimamente!

mysterbalfys
03-12-2007, 11:27
prima o poi da sto mortorio uscirete....quale miglior occasione di mercoledi con i campioni d'italia?:D
certo che vedendo quella dello scorso anno e questa di squadra non capisco se è quella dello scorso anno ad aver fatto di più dell'inimmaginabile o quella di quest'anno che fa pietà rispetto alle sue possibilità....

Guarda che sei "bastardo dentro" di classe A:D
Mi sto stampando tutti i tuoi post, me ne devo ricordare quando sarà il tempo delle vacche magre anche per voi...

wolf24
03-12-2007, 11:36
Guarda che sei "bastardo dentro" di classe A:D
Mi sto stampando tutti i tuoi post, me ne devo ricordare quando sarà il tempo delle vacche magre anche per voi...

analizzo le prestazioni...:D
stampi tipo "maniaco" le dicerie delle tue prossime vittime....:D in caso di eventuali "caporetto" mi darò per disperso....:O
cmq era seria la mia analisi niente di malizioso: è vero che vedendo queste prestazioni non si capisce come mai quest anno sia cosi sciapa... non ci avrei scommesso una lira sopra che avrebbe fatto meno dello scorso anno (in fatto di punti) a questo punto del campionato.... non penso sia possibile attribuire tutto alla coppa, in parte si ma non tutto, xchè cmq ha una rosa ampia, con giocatori anche buoni in panca (vedi meghni,del nero kolarov e de silvestri fra tutti) alla pari del palermo e dell'udinese.... a me kolarov e de silvestri piacciono come giocatori, in prospettiva sono ottimi acquisti (pensa quanto me sto a sforza)

dany80m
03-12-2007, 15:32
analizzo le prestazioni...:D
stampi tipo "maniaco" le dicerie delle tue prossime vittime....:D in caso di eventuali "caporetto" mi darò per disperso....:O
cmq era seria la mia analisi niente di malizioso: è vero che vedendo queste prestazioni non si capisce come mai quest anno sia cosi sciapa... non ci avrei scommesso una lira sopra che avrebbe fatto meno dello scorso anno (in fatto di punti) a questo punto del campionato.... non penso sia possibile attribuire tutto alla coppa, in parte si ma non tutto, xchè cmq ha una rosa ampia, con giocatori anche buoni in panca (vedi meghni,del nero kolarov e de silvestri fra tutti) alla pari del palermo e dell'udinese.... a me kolarov e de silvestri piacciono come giocatori, in prospettiva sono ottimi acquisti (pensa quanto me sto a sforza)

prova a guardare kolarov come difensore e non come battitore di punizioni, poi mi dici se ti piace. sbaglia sempre posizione, stringe quando la palla è al centro liberando il giocatore che dovrebbe marcare, fatica a rientrare sempre.

poi se parliamo di calci piazzati allora è un fenomeno e sono d'accordissimo

korry78
03-12-2007, 15:42
prova a guardare kolarov come difensore e non come battitore di punizioni, poi mi dici se ti piace. sbaglia sempre posizione, stringe quando la palla è al centro liberando il giocatore che dovrebbe marcare, fatica a rientrare sempre.

poi se parliamo di calci piazzati allora è un fenomeno e sono d'accordissimo

secondo me ha delle buone potenzialità e un tiro davvero notevole ma non ha caratteristiche difensive e ha ancora degli evidenti limiti tattici.
io lo proverei un po' più avanzato come esterno di centrocampo. se sbaglia in quella posizione è meno grave che in difesa.

wolf24
03-12-2007, 16:07
beh come difensore può migliorare molto, ma il tiro assurdo che ha quello è un dono di madre natura.... mi sembra mihailovic da giovane come caratteristiche di tiro... magari fra qualche anno diventa l'incubo delle difese....

dany80m
03-12-2007, 17:42
secondo me ha delle buone potenzialità e un tiro davvero notevole ma non ha caratteristiche difensive e ha ancora degli evidenti limiti tattici.
io lo proverei un po' più avanzato come esterno di centrocampo. se sbaglia in quella posizione è meno grave che in difesa.

sono d'accordissimo. peccato che in questo periodo ci serve lì dietro..è come roberto carlos sotto un certo punto di vista, bomba terribile ma fase difensiva mooolto scarsa. speriamo che col crescere migliori. anche se avrei preferitto tesserare carrizo che kolarov :muro:

ciuketto
06-12-2007, 17:52
Ciao cugini..
Tutta la mia solidarietà in questo brutto momento.;)

dany80m
06-12-2007, 18:36
mi spiace, ma apparte me son tutti morti:doh:

korry78
06-12-2007, 20:40
Grazie della solidarietà. ;)
Certo contro l'inter non potevamo sperare molto di più...

BEY0ND
06-12-2007, 20:51
povera lazio:nono:
e lotito ha nel mirino un altro portiere,non ricordo il nome però:stordita:

korry78
06-12-2007, 21:05
ma non deve arrivare Carrizo a gennaio? :mbe:

e poi ballotta a siena ha anche salvato il risultato...

...al siena. :(

dany80m
07-12-2007, 14:26
continuo a dire la mia opinione, per me deve giocare castorino MUSLERA.

El Matador 79
08-12-2007, 18:05
Finora buona Lazio.
Su tutti Meghni e Rocchi.
Molto buono in fase di spinta anche De Silvestri, ma in fase difensiva, specie sulle azioni da calcio da fermo, deve migliorare molto (vedi traversa di Terlizzi e strattonamenti vari con Colucci).

lelis
08-12-2007, 19:51
non ho potuto vedere la partita, cmq sono tre punti importantissimi, va bene così ;)

dany80m
08-12-2007, 20:53
ottima partita, lazio tonica ma poco cinica.

il nostro campionato è finalmente iniziato..

su tutti De Silvestri partita stupenda, ha dato il 100% e sbagliato pochissimo.

buono anche megnhì e rocchi.

ragazzi se recuperiamo ruspa mudingay e mutarelli spicchiamo il volo :D

dany80m
08-12-2007, 20:56
Lazie versione Rubentus... con rigore stranamente non visto su Colucci.

Ballotta ha fatto una papera ma è riuscito a recuperare e ad evitare l'autogol... :asd:

Partita bruttissima, giocano solo sulla parte bassa dello schermo. :mbe:

ti ricordo che sei andato a bergamo a prenderne 5.

eviterei di parlare di lazio e soprattutto di partite rubate(napoli-juve)

BEY0ND
08-12-2007, 21:16
3 punti :cool:

davide87
08-12-2007, 22:10
3 punti :cool:
Quoto!:cool:

dany80m
09-12-2007, 09:20
Ehm, tifo Roma!

cambia poco

korry78
09-12-2007, 12:56
Ottima partita, ottimi i 3 punti.
I migliori Mudingay e Meghni (tecnicamente ha davvero dei numeri!). Ingenerosi i fischi per Makinwa che non mi è dispiaciuto, il suo l'ha fatto ma gli manca sempre qualcosa, forse qualche gol.
Peccato non aver chiuso prima la gara.

dany80m
09-12-2007, 13:17
Basta rosicare ja... :ciapet:

non trovo manco 1motivo per rosicare a dirla tutta

dany80m
09-12-2007, 13:18
Ottima partita, ottimi i 3 punti.
I migliori Mudingay e Meghni (tecnicamente ha davvero dei numeri!). Ingenerosi i fischi per Makinwa che non mi è dispiaciuto, il suo l'ha fatto ma gli manca sempre qualcosa, forse qualche gol.
Peccato non aver chiuso prima la gara.

aggiungo anche scaloni, per me quasi perfetto (anche se il catania è stato poca cosa)

dany80m
09-12-2007, 18:12
non prendiamolo pozzi mi raccomando :muro: :muro: :muro:

cicca_91
09-12-2007, 19:17
non prendiamolo pozzi mi raccomando :muro: :muro: :muro:

:D :D :D

forza romaaaaa!!!
eheh..

Adric
09-12-2007, 20:18
Madrid, non solo per il calcio

La Lazio gioca in Champions League in casa del Real.

Guida pratica per chi vuole andare in trasferta: dall'emozione del Santiago Bernabeu ai brividi di una città dal fascino unico

MILANO, 7 dicembre 2007 - Per un laziale, essere a Madrid la prossima settimana, sarà un appuntamento immancabile. E’ una fortuna anche solo assistere a partite come queste. E se in campionato butta male, in Champions quasi, e in trasferta in Italia non ci puoi più andare, allora non bisogna farsi sfuggire l’occasione. Gli aquilotti hanno provato l'emozione del Bernabeu solo nel 2001. Persero 3-2 ma facendo un figurone, in gol l’acquisto più costoso e il giocatore più proletario della Lazio cragnottiana, Hernan Crespo e Guerino Gottardi. Anche questa partita può segnare una svolta significativa per i biancazzurri, sia in positivo che in negativo. Perchè, per inciso, al di là del fascino e della suggestione, la Lazio si gioca la qualificazione in una partita quasi impossibile. Non c’è molta fiducia attorno alla squadra, ma hai visto mai…
COME ARRIVARE- L’assalto dei tifosi laziali ha fatto schizzare i prezzi delle compagnie. Per la Spagna si vola sempre a poco, ma stavolta si va verso il tutto esaurito. Una volta tanto, udite udite, il prezzo migliore lo fa una compagnia di bandiera (ovvio, non quella italiana). Con l’Iberia partite l’11 dicembre, il giorno della partita, alle 12.15, a 160 euro. Oppure potete abbattere i costi con un percorso alternativo, volando da Pisa con Vueling, sempre l’11 dicembre alle 16.20, a 65 euro.
DOVE DORMIRE - Ce ne sono poche di città ospitali come Madrid in Europa. Tanti ostelli e bed&breakfast, convenienti, accessibili e confortevoli. Siccome fanno le cose con costrutto, di solito sono situati nelle aree dove c’è più vita notturna. Il quartiere Sol è pieno pieno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra ostelli e locali. Oppure in un’altra zona di bar, Malasaña, trovate l’Ole International Hostel, in calle Malasaña 23: perfetto se siete in gruppi da almeno 3 persone, 16 euro a notte, e internet gratis.
DOVE MANGIARE- La tortilla madrilena è la migliore di Spagna, ma è ragionevole andare oltre (anche perché in fondo si tratta di una frittata). Di profondamente castigliano c’è il cocido madrileño, una piatto di patate, ceci, carne e lardo di maiale, gustosissimo e perfetto per l’inverno. Uno dei migliori lo servono in un ristorante che ha un secolo di tradizione, La Bola, in calle de La Bola 5, vicino al Palacio Real, subito riconoscibile per le sue mura esterne di vernice rossa. Lo sanno di essere i migliori, perché in genere il cameriere quando arriva chiede direttamente “Cocido per tutti?”. Ma non potete dimenticare di pasteggiare alla spagnola, andando in un bar de tapas, ordinando una birra e mangiando piccola rosticceria mentre si parla di tutto (specialmente calcio e politica). Vi consigliamo il Bar de Toros, lo storico baretto in Plaza de Toros de Las Ventas, di fronte all’arena della tauromachia. Dentro è un vero e proprio museo storico della corrida madrilena, con locandine d’epoca, rassegne fotografiche, giornali e memorabilia dei toreri. Al muro, belle grosse e incazzatissime, sono attaccate due impressionanti teste di toro imbalsamate. Un museo in un bar normale, dove gli avventori non si fanno specie di usare (o non usare) le sputacchiere per le olive. Non è un caso se esiste in spagnolo una parola, tapear, che significa proprio andare in giro a mangiare tapas. E in questo giro dovete assolutamente provare il manchego, il formaggio di pecora della Mancha.
COME MUOVERSI - Madrid cresce, cresce, e con lei il traffico e purtroppo anche la pericolosità. Attenti ai borseggiatori da strada, del resto non è infrequente vedere qualche poliziotto in pieno centro che rincorre qualcuno in mezzo alla folla. La piccola criminalità, a partire dalla sera, è molto alta. Il punto centrale è calle Preciados, la lunga via pedonale dei negozi e dello struscio, con la variante spagnola che è sempre sveglia, perché quando chiudono i negozi cominciano ad aprire le discoteche la notte (in questo ricorda Leicester Square a Londra). La strada sbocca in Puerta del Sol, il simbolo principale di Madrid con alla somma il Reloj, l’orologio che storicamente batte l’entrata nel nuovo anno. Poi, si apre la Madrid degli itinerari turistici: diciamo che il minimo sindacale è la cinquina: Plaza de Toros de Ventas (con l’anfiteatro della corrida, Palacio Real (con re e regina), Jardines de Sabatini (con gli artisti di strada subito a lato del Palacio Real), Plaza Mayor (con la storia di Madrid), Museo del Prado (con distese di Velazquez).
MOVIDA - Vivere Madrid significa soprattutto andare de fiestas la notte, e siccome è una cultura, a disposizione ci sono molte zone per emborracharse, ubriacarsi. Ne segnaliamo tre. Non lontano dalla Puerta del Sol si trovano Latina e Huertas. Il primo quartiere è l’area più bohemienne e alternativa, con il Baila Morena completamente dedicato ai balli latini (Carretera de Boadilla del Monte, 54). Il secondo, Huertas, è il più frequentato da gente “normale” e dagli stranieri, e il Cartuja ha il suo successo con il misto di musica pop e house. Il terzo infine è il quartiere Salamanca, con in particolare l’area di Viso. E’ più lontano dal centro, circa 10 minuti di taxi (sui 10 euro), ed è la zona delle discoteche dove si va tirati. In senso stretto, visto che all’entrata chi indossa sneakers anche se di marca, rimane fuori ad aspettare per tutta la notte. Il paradiso notturno è Plaza de Los Delfines: tutt’attorno, nella strada che si apre, ci sono 100-metri-100 di discoteche diverse. Una ogni portone.
I BIGLIETTI - I 3000 a disposizione dei laziali sono andati esauriti, segno che a Roma sanno bene che potrebbe passare del tempo prima di vivere un’altra partita del genere. Ma a Madrid sono a disposizione ancora tutti i tipi di biglietti, del resto la "aficion" è parecchio scontenta del gioco e poi al Real basta un pareggio per qualificarsi. Per acquistarli andate sul sito www.servicaixa.com, cliccate a sinistra su “Real Madrid” e in seguito su “Iniciar la compra” e “Continuar”. Il prezzo minimo a disposizione è 25 euro, si compra con carta di credito e si ritira il giorno della partita ai botteghini dello stadio di calle Rafael Salgado. Si arriva in metro, la fermata è l’omonima del sacro Estadio Santiago Bernabeu, l’ex Nuevo Chamartin, che ormai è uno dei monumenti più visitati di Madrid. Perchè sono 80.354 posti e quando sei dentro te li senti cadere addosso. E quando sei dentro ci pensi che lì duettavano la Saeta Rubia e il Colonnello, Di Stefano e Puskas, e la Quinta del Buitre si accampava per far scempio degli avversari. L’unico stadio dove la Spagna abbia mai alzato una coppa, nel 1964. Ma soprattutto dove 25 anni fa un partigiano di nome Sandro Pertini si alzò dalla tribuna d’onore facendo no con il ditino (un po’ come Grosso contro la Germania), gridando “Non ci prendono più!”.
MUSEO - Se rimanete un giorno in più a Madrid, la visita al Museo li vale tutti i 10 euro. Vedrete il cartellino di Zamora, e i palloni originali delle finali. Un corridoio con le figurine illuminate di tutti i giocatori della storia del Real, e le 8 coppe dei Campioni con le maglie originali di vincitori e avversari. E poi gli spogliatoi, la sala stampa, arrabbiarvi in panchina come Capello e annusare il prato del Bernabeu. E quando vi lasceranno salire in tribuna d’onore, sedetevi dov’era seduto Pertini. In silenzio, guardatevi attorno, e immaginate. C’è da rimanerci.

Tancredi Palmeri
(Gazzetta dello Sport)

arcofreccia
09-12-2007, 21:35
Staremo a vedere. Di sicuro sarà una bella emozione per quei tifosi che ci andranno..comunque vada.:)

Timewolf
09-12-2007, 22:10
'sera cugini :)

Non ho ben capito i vari intrecci, ma se vincete passate al 100%?

arcofreccia
09-12-2007, 22:18
'sera cugini :)

Non ho ben capito i vari intrecci, ma se vincete passate al 100%?

Eh si. Se però dovesse vincere il werder, dobbiamo vincere con almeno 2 gol di scarto..

Timewolf
09-12-2007, 22:19
Eh si. Se però dovesse vincere il werder, dobbiamo vincere con almeno 2 gol di scarto..

Quindi con 0-2 siete qualificati?

Real eliminato se perde?

LuPellox85
09-12-2007, 22:20
Forza Lazio!
abbasso i galacticos :O

arcofreccia
09-12-2007, 22:22
Quindi con 0-2 siete qualificati?

Real eliminato se perde?

Noi anche con lo 0-1 passiamo! Basta che vince l'olimpyacos. Se vinciamo 0-2 e vincere il werder penso che il real vada fuori. Perchè gliene abbiamo fatti 2 qui a roma

arcofreccia
09-12-2007, 22:23
Forza Lazio!
abbasso i galacticos :O

Speriamo bene!!:)

korry78
09-12-2007, 22:32
Eheh tanto sognare non costa nulla... :)

BEY0ND
09-12-2007, 23:48
vincere sarebbe fantastico....
per me a madrid si scatena pandev,sarà la sua partita:mbe:
cmq io firmerei per un passaggio in coppa ufea,forse la competizione europea piu a misura per questa lazio
saluti;)

cicca_91
10-12-2007, 07:36
vincere sarebbe fantastico....
per me a madrid si scatena pandev,sarà la sua partita:mbe:
cmq io firmerei per un passaggio in coppa ufea,forse la competizione europea piu a misura per questa lazio
saluti;)

ma come facciamo andare in coppa uefa..?? non si puo:confused:

BEY0ND
10-12-2007, 10:09

no?:fagiano:
non lo sapevo:D
cmq fermi tutti:mbe:
oggi è il compleanno di arcofreccia:O
auguri :happy: :gluglu:

arcofreccia
10-12-2007, 12:11
hehe...te ne sei accorto eh?? grazie beyond!!!:sofico:

oh..non si sa mai..l'anno scorso il 10 dicembre vincemmo il derby..domani chissà..spero di portare fortuna magari il giorno dopo..che ne sò..:D

daje và..tutti a farsi una birra stasera

Nerocielo
10-12-2007, 13:51
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO!

dany80m
10-12-2007, 14:49
meghnì è in buona forma, rocchi si stà svegliando e pandev è quasi in palla.

dai ragazzi che non tutto è perduto...è quasi tutto :sofico:

cicca_91
10-12-2007, 16:08
hehe...te ne sei accorto eh?? grazie beyond!!!:sofico:

oh..non si sa mai..l'anno scorso il 10 dicembre vincemmo il derby..domani chissà..spero di portare fortuna magari il giorno dopo..che ne sò..:D

daje và..tutti a farsi una birra stasera

auguriiii

cicca_91
10-12-2007, 16:09
no?:fagiano:
non lo sapevo:D
cmq fermi tutti:mbe:
oggi è il compleanno di arcofreccia:O
auguri :happy: :gluglu:

allora cosa scrivi

BEY0ND
10-12-2007, 16:27
allora cosa scrivi

mah...pensavo si potesse arrivare terzi...:rolleyes:
è grave?:mbe: al limite segnalami:D

dany80m
11-12-2007, 16:49
sveglia stasera battiamo il realllllllllllllllllllllllllllllllllll:incazzed: :incazzed: :sperem: :sperem: :sperem: :tie: :tie: :tie: :tie: :gluglu: :gluglu:

jason79
11-12-2007, 17:05
Oggi ho dovuto lasciare il lavoro presto perche'mi sta venendo influenza...Che culo!Mi posso vedere la partita!!!!! :)

Timewolf
11-12-2007, 17:33
Oggi ho dovuto lasciare il lavoro presto perche'mi sta venendo influenza...Che culo!Mi posso vedere la partita!!!!! :)

che coincidenza :D :D

jason79
11-12-2007, 18:14
che coincidenza :D :D

:D

El Matador 79
11-12-2007, 18:55
Si può.
Se noi pareggiamo e il Werder perde arriviamo tutte e 2 a 6.
A quel punto possiamo essere terzi per differenza reti.

arcofreccia
11-12-2007, 19:17
Io spero solo di non fare brutte figure, tipo goleada da parte del Real. Non mi illudo affatto, firmerei un pareggio per uscire decentemente da questa bella competizione, poi se il miracolo arriva sarà il benvenuto:D

k|o
11-12-2007, 20:14
peccato meghni sullo 0-0:muro:

jason79
11-12-2007, 20:22
Noi gol mangiato in apertura, loro su 4 tiri 1 palo e 3 gol. Tutti a casa...:(

El Matador 79
11-12-2007, 20:31
Primo tempo 3-0.
Real devastante, Lazio dignitosa, ma forse eccessivamente impotente sulle azioni con calcio da fermo.

arcofreccia
11-12-2007, 20:33
spero si fermino a 3 gol

BEY0ND
11-12-2007, 20:39
ammazza....:stordita:
3-0,va beh...champions ci rivediamo tra qualche anno,lotito permettendo:mbe:

korry78
11-12-2007, 20:41
daje regà che nel secondo tempo je ne famo 5! :cool:

:asd:

ps: imho meglio quarti che terzi. :O

cicca_91
11-12-2007, 20:41
anche io ma abbiamo una difesa che fa ridere dai..sono ridicoli

il real non mi sembra quello degli altri anni... secondo me la difesa nostra fa cagare guarda i goal che ci siamo presi troppi assolutamente troppi svarioni:cry: siamo fuori che palle c***o!!!

jason79
11-12-2007, 21:14
Cori "di grande stima" verso Lotito...

jason79
11-12-2007, 21:22
Chiudiamo bene,almeno 1 gliene abbiamo fatto.

El Matador 79
11-12-2007, 21:23
Gol.
Pandev!

jason79
11-12-2007, 21:36
Ma sto Rocchi dovrebbe smetterla di tirare i rigori...
L'avventura in Europa poteva finire 3-2, cmq abbiamo fatto un gran secondo tempo.

El Matador 79
11-12-2007, 21:37
Finita: 3-1.
Risultato onorevole.
Ma è obbligatorio che li batta Rocchi i rigori?

snake0
11-12-2007, 21:38
cmq a me sto real sembra tutt altro che irresistibile...

è un peccato, pagate la poca esperienza internazionale...

almeno il 3-2 lo poteva segnare rocchi :(

arcofreccia
11-12-2007, 21:39
Cori "di grande stima" verso Lotito...

Perchè lo vuoi applaudire? Invece di pensare allo stadio comprasse i giocatori...

arcofreccia
11-12-2007, 21:39
sto cavolo di rocchi è fissato con i rigori..c'era baronio lo poteva battere lui

El Matador 79
11-12-2007, 21:45
Perchè lo vuoi applaudire? Invece di pensare allo stadio comprasse i giocatori...
Allo stadio si tifa la Lazio. Punto.
Andare a Madrid per urlare "Lotito pezzo di m***a" è da decerebrati.

arcofreccia
11-12-2007, 21:47
Allo stadio si tifa la Lazio. Punto.
Andare a Madrid per urlare "Lotito pezzo di m***a" è da decerebrati.

Te lo difendi lotito, io no. Pareri diversi...

pensiamo al campionato che è meglio..

dany80m
11-12-2007, 21:49
sono d'accordo, penso che rocchi per ora non debba battere piu rigori, se questo fosse stato decisivo...

cmq ho visto una lazio pessima, ma non ho visto neanche tutto questo real madrid. ha personalità individuali, ma se li pressi e corri li metti in difficoltà. peccato.

cmq plastino ha detto sul 3-0 una cosa che dovrebbe far riflettere, ve la riporto:

"questa è la squadra che la società è riuscita a costruire per giocare la champions league"

questa frase, benchè banale, dice tutto.

arcofreccia
11-12-2007, 21:52
sono d'accordo, penso che rocchi per ora non debba battere piu rigori.

cmq ho visto una lazio pessima, ma non ho visto neanche tutto questo real madrid. ha personalità individuali, ma se li pressi e corri li metti in difficoltà. peccato.

cmq plastino ha detto sul 3-0 una cosa che dovrebbe far riflettere, ve la riporto:

"questa è la squadra che la società è riuscita a costruire per giocare la champions league"

questa frase, benchè banale, dice tutto.

Nessuno sta dicendo che dovevamo vincerla la champions, ma almeno cercare di fare una buona rosa si, un presidente di una società come la Lazio non può venirmi a dire che la rosa non è stata potenziata perchè il 31 agosto non è arrivato un fax, io non lo accetto, con questo dico che mister rossi ha fatto tutto quello che poteva fare, e credo che usciamo a testa alta, certo è che se mettevamo un pò più di cuore nella partita con l'olimpyacosa forse la potevamo anche vincere.

El Matador 79
11-12-2007, 21:53
Te lo difendi lotito, io no. Pareri diversi...

pensiamo al campionato che è meglio..
Non è un problema di difendere o di attaccare Lotito.
Il fatto è che allo stadio si incita la squadra e basta.
Il resto si fa da altre parti.

Comunque è vero, pensiamo al campionato.
La zona Uefa non è lontana.
C'è tempo per tornare nelle zone di classifica che ci competono.

dany80m
11-12-2007, 21:55
Nessuno sta dicendo che dovevamo vincerla la champions, ma almeno cercare di fare una buona rosa si, un presidente di una società come la Lazio non può venirmi a dire che la rosa non è stata potenziata perchè il 31 agosto non è arrivato un fax, io non lo accetto, con questo dico che mister rossi ha fatto tutto quello che poteva fare, e credo che usciamo a testa alta, certo è che se mettevamo un pò più di cuore nella partita con l'olimpyacosa forse la potevamo anche vincere.

sono perfettamente d'accordo. sono pure contento che non siamo in uefa.

solo una cosa mi chiedo. tutto il mondo o quasi ha sentito i tifosi urlare "lotito ico de puta", ora lotito come si sente? possibile che non c'è nulla che smuova la sua coscienza e che gli dica, che cazzo stai facendo contro tutto e tutti?

arcofreccia
11-12-2007, 21:57
Non è un problema di difendere o di attaccare Lotito.
Il fatto è che allo stadio si incita la squadra e basta.
Il resto si fa da altre parti.

Comunque è vero, pensiamo al campionato.
La zona Uefa non è lontana.
C'è tempo per tornare nelle zone di classifica che ci competono.

Pensi che siamo da uefa? Mah...io aspetterei ancora a dare degli obiettivi a questa squadra, intanto spero che andiamo presto nella parte sinistra della classifica, poi si vedrà.

El Matador 79
11-12-2007, 21:58
Pensi che siamo da uefa? Mah...io aspetterei ancora a dare degli obiettivi a questa squadra, intanto spero che andiamo presto nella parte sinistra della classifica, poi si vedrà.
Vedremo a maggio.

arcofreccia
11-12-2007, 21:59
sono perfettamente d'accordo. sono pure contento che non siamo in uefa.

solo una cosa mi chiedo. tutto il mondo o quasi ha sentito i tifosi urlare "lotito ico de puta", ora lotito come si sente? possibile che non c'è nulla che smuova la sua coscienza e che gli dica, che cazzo stai facendo contro tutto e tutti?

Purtroppo non lo smuove niente, questa è la sua politica e lui pensa di stare nel giusto e di avere la ragione, su alcune cose ce l'ha, però su altre neanche commenta. O comunque non ha mai ammesso la campagna fallimentare del calciomercato.

dany80m
11-12-2007, 21:59

siamo da uefa se riprendiamo una certa mentalità, attenzione ed iniziamo ad essere ordinati in campo. la forma stà tornando, ed il 3°posto dell'anno scorso non è stato casuale.

se ora mettiamo davanti inter,milan,juve, fiorentina,roma io penso che noi ce la giochiamo col palermo ed udinese per la uefa.

arcofreccia
11-12-2007, 22:00
Vedremo a maggio.

Eh si, io punterei anche sulla coppa italia..ma lazio-napoli di coppa quando c'è? Il 19 dicembre?

dany80m
11-12-2007, 22:01
Purtroppo non lo smuove niente, questa è la sua politica e lui pensa di stare nel giusto e di avere la ragione, su alcune cose ce l'ha, però su altre neanche commenta. O comunque non ha mai ammesso la campagna fallimentare del calciomercato.

ma non è questione di calciomercato sbagliato, è questione di tutta la società gestita male, a partire dai giocatori persi a parametri zero, ai 16mln di euro spesi per due portieri dei quali nessuno dei due gioca.

cmq lui passa, la lazio resta. ogni giorno passato, è un giorno in meno che manca alla sua sortita da questa società

arcofreccia
11-12-2007, 22:03
siamo da uefa se riprendiamo una certa mentalità, attenzione ed iniziamo ad essere ordinati in campo. la forma stà tornando, ed il 3°posto dell'anno scorso non è stato casuale.

se ora mettiamo davanti inter,milan,juve, fiorentina,roma io penso che noi ce la giochiamo col palermo ed udinese per la uefa.

Non lo so...al momento penso che palermo e udinese,napoli e samp hanno qualcosa in più, però ora che non c'è più la champions forse ci concentreremo di più sul campionato.

Il terzo posto della scorsa stagione è stato frutto si della buona squadra che c'era, ma non scordiamoci che non c'erano squadre come napoli,genoa,juve..e c'erano le penalizzazioni pesanti di milan e fiorentina, però fù meritato il terzo posto.

arcofreccia
11-12-2007, 22:05
ma non è questione di calciomercato sbagliato, è questione di tutta la società gestita male, a partire dai giocatori persi a parametri zero, ai 16mln di euro spesi per due portieri dei quali nessuno dei due gioca.

cmq lui passa, la lazio resta. ogni giorno passato, è un giorno in meno che manca alla sua sortita da questa società

L'anno scorso avevamo Oddo,Peruzzi,Jimenez e Foggia. Tutti andati via per motivi diversi. Sono stati rimpiazzati? Solo questo dovrebbe farci capire che questa società non è stata pronta e gestire queste vicende. Basta vedere il fatto del portiere..ma perchè per es non gioca mai Berni? A me piaceva..cioè..me lo sarei giocato..

dany80m
11-12-2007, 22:05
Non lo so...al momento penso che palermo e udinese,napoli e samp hanno qualcosa in più, però ora che non c'è più la champions forse ci concentreremo di più sul campionato.

Il terzo posto della scorsa stagione è stato frutto si della buona squadra che c'era, ma non scordiamoci che non c'erano squadre come napoli,genoa,juve..e c'erano le penalizzazioni pesanti di milan e fiorentina, però fù meritato il terzo posto.

ma infatti, senza alcune squadre siamo arrivati 3°, con squadre piu blasonate, io penso che la uefa è alla ns portata.

arcofreccia
11-12-2007, 22:07
ma infatti, senza alcune squadre siamo arrivati 3°, con squadre piu blasonate, io penso che la uefa è alla ns portata.

In questo senso si..speriamo bene:(

dany80m
11-12-2007, 22:07
L'anno scorso avevamo Oddo,Peruzzi,Jimenez e Foggia. Tutti andati via per motivi diversi. Sono stati rimpiazzati? Solo questo dovrebbe farci capire che questa società non è stata pronta e gestire queste vicende. Basta vedere il fatto del portiere..ma perchè per es non gioca mai Berni? A me piaceva..cioè..me lo sarei giocato..

io non avrei tolto muslera. la società ha scelto di puntare su questo giovane giocatore, molti ne parlano bene, perchè non insistere?

bisogna cmq ringraziare ballotta è, che ha dato molto fino ad ora forse piu di qll che potrebbe..ma non dimentichiamoci che ballotta manco a 25anni era titolare è

arcofreccia
11-12-2007, 22:09
io non avrei tolto muslera. la società ha scelto di puntare su questo giovane giocatore, molti ne parlano bene, perchè non insistere?

bisogna cmq ringraziare ballotta è, che ha dato molto fino ad ora forse piu di qll che potrebbe..ma non dimentichiamoci che ballotta manco a 25anni era titolare è

A me sinceramente ballotta è sempre piaciuto, se non sbaglio nell'inter di tardelli era titolare però..ma sei sicuro mai titolare è stato? Bisogna anche dire che nelle squadre dove è andato di fronte ha sempre trovato dei portieri forti davanti a lui..nella lazio aveva marchegiani e dopo peruzzi...

dany80m
11-12-2007, 22:17
anche se è stato titolare per qualche stagione, non è zoff della situazione che ha le qualità per giocare fino a 40anni. ha ancora buoni riflessi, fisico tiene, ma non è sto fenomeno. visto che l'annata è storta, per me è meglio valorizzare muslera soprattutto per capire se c'è veramente bisogno di un portiere a gennaio o fine stagione o lo abbiamo in casa gia.

korry78
12-12-2007, 10:38
Io, finita l'esperienza europea, proverei a far giocare muslera. Magari lo si potrebbe rilanciare in coppa italia contro il napoli.
Ieri sera comunque a ballotta non si può rimproverare nulla, anzi! ;)
Con tutta la simpatia per Rocchi, basta! Non può tirare sempre lui i rigori e sbagliarli sistematicamente! Mannaggia... :mad:
Comunque ora che si concentrino sul campionato che si può ancora fare bene. :)

dany80m
13-12-2007, 08:12
Io, finita l'esperienza europea, proverei a far giocare muslera. Magari lo si potrebbe rilanciare in coppa italia contro il napoli.

sono d'accordissimo

cicca_91
13-12-2007, 18:31
Ieri sera comunque a ballotta non si può rimproverare nulla, anzi! ;)
Con tutta la simpatia per Rocchi, basta! Non può tirare sempre lui i rigori e sbagliarli sistematicamente! Mannaggia... :mad:
Comunque ora che si concentrino sul campionato che si può ancora fare bene. :)

bea ballotta gli darei colpa del gol di testa perche un portiere deve uscire uno come lui poi nell'aria piccola deve essere sua la palla..

arcofreccia
13-12-2007, 20:35
bea ballotta gli darei colpa del gol di testa perche un portiere deve uscire uno come lui poi nell'aria piccola deve essere sua la palla..

l'avremmo persa anche se c'era peruzzi

cicca_91
14-12-2007, 08:38
l'avremmo persa anche se c'era peruzzi

ma secondo me non l'avremo perso o comunque solo uno ne avremo preso di gol..

korry78
14-12-2007, 10:49

Secondo me la maggior responsabilità di quel gol è di ledesma che ha fatto saltare raul indisturbato. Comunque non mi pare questo il nodo del problema. A Madrid avremmo perso anche con Peruzzi. La qualificazione non la perdi perdendo a Madrid, ma pareggiando la prima contro l'Olympiacos in una partita ignobile e perdendo il ritorno in casa sempre con i greci, che non sono proprio uno sqadrone irresistibile...
Poi che ci serva un portiere bravo e magari anche giovane è indubbio.
Io farei un tentativo a rilanciare Muslera, è giovane e avrà delle qualità, perchè non dargli un'altra chance?

cicca_91
14-12-2007, 17:57
Secondo me la maggior responsabilità di quel gol è di ledesma che ha fatto saltare raul indisturbato. Comunque non mi pare questo il nodo del problema. A Madrid avremmo perso anche con Peruzzi. La qualificazione non la perdi perdendo a Madrid, ma pareggiando la prima contro l'Olympiacos in una partita ignobile e perdendo il ritorno in casa sempre con i greci, che non sono proprio uno sqadrone irresistibile...
Io farei un tentativo a rilanciare Muslera, è giovane e avrà delle qualità, perchè non dargli un'altra chance?

non sono d'accordo..pero accetto anche le tue opinioni;)

mysterbalfys
15-12-2007, 06:55

*

dany80m
15-12-2007, 08:01
novità formazione?

arcofreccia
15-12-2007, 09:59
ma c'è alle 18 oppure alle 20.30?

dany80m
15-12-2007, 10:11
20.30

cicca_91
15-12-2007, 14:36
sto per andare a scommetere ma mi dispiace dirvelo ma gioco x2 anche se sono della lazio..

arcofreccia
15-12-2007, 16:04
non so perchè, però mi sento ottimista per stasera...

mysterbalfys
15-12-2007, 16:54
sto per andare a scommetere ma mi dispiace dirvelo ma gioco x2 anche se sono della lazio..

Te lo puoi tenere per te il tuo pronostico:mad: .

Credo che dovrò cancellarmi da questo 3d, sono tifoso della Lazio, non sono sportivo, non sono imparziale, non accetto la sconfitta, ecc., insomma ...forse non è per me.

La Juve deve perdere come qualsiasi altra squadra che incontriamo, questo è quello che desidero:O , se poi devo tentare la fortuna, mi compro un gratta e vinci, certo non mi gioco la Lazio perdente, non esiste.

Ovviamente tu fai come ti pare;) ...

dany80m
15-12-2007, 17:05
Credo che dovrò cancellarmi da questo 3d, sono tifoso della Lazio, non sono sportivo, non sono imparziale, non accetto la sconfitta, ecc., insomma ...forse non è per me.

La Juve deve perdere come qualsiasi altra squadra che incontriamo, questo è quello che desidero:O , se poi devo tentare la fortuna, mi compro un gratta e vinci, certo non mi gioco la Lazio perdente, non esiste.

mi identifico in tutto. :D

mysterbalfys
15-12-2007, 17:41

Lo farei anch'io, se ancora non dovesse andare farei giocare un portiere della primavera, uno delle giovanili, ci dovrà pur essere un caxxo di portiere alternativo, per me, con tutto il rispetto, ma credo che Ballotta ha fatto il suo tempo. Si, fa degli interventi fantastici, ma anche delle belle cagate...

jason79
15-12-2007, 18:13
Lo farei anch'io, se ancora non dovesse andare farei giocare un portiere della primavera, uno delle giovanili, ci dovrà pur essere un caxxo di portiere alternativo, per me, con tutto il rispetto, ma credo che Ballotta ha fatto il suo tempo. Si, fa degli interventi fantastici, ma anche delle belle cagate...

Lo farei giocare anche io per il semplice fatto che e'il portiere che abbiamo comprato e sul quale la societa'punta. A sto punto potevamo pure andare avanti con nonno Ballotta + ragazzi della primavera in panca senza spendere inutilmente altri soldi...

arcofreccia
15-12-2007, 18:54
Lo farei giocare anche io per il semplice fatto che e'il portiere che abbiamo comprato e sul quale la societa'punta. A sto punto potevamo pure andare avanti con nonno Ballotta + ragazzi della primavera in panca senza spendere inutilmente altri soldi...

Sono d'accordo, d'altronde si sono spesi dei soldi per prendere Muslera, un pò di fiducia gli andrebbe data, certo che contro la Juve si deve mettere Ballotta. Ora che non c'è più la champions, Muslera in qualche partita io lo metterei, magari in coppa italia che sò....

stasera sono convinto al 100% che non perdiamo;)

ciuketto
15-12-2007, 19:55
La juve è sempre la juve c'è poco da fare..:rolleyes:
Fallo da espulsione enorme non fischiato per voi..

arcofreccia
15-12-2007, 20:24
ma i falli solo alla rubbentus li fischia??? cmq li possiamo battere..sbagliano tantissimo a centrocampo..

mysterbalfys
15-12-2007, 20:32
La juve è sempre la juve c'è poco da fare..:rolleyes:

Già questa strano detto negli ultimi tempi non lo condivido molto, ma stasera, in particolare, veramente, non mi sembra proprio. Piuttosto fino ad ora(1° tempo) ho visto una grande Lazio, blocco delle manovre, gioco veloce 1-2 tocchi, a me sta piacendo molto, la vorrei sempre così.

A questo punto spero proprio che cicca_91 perda la sua scommessa, volentieri ti offro una cena piuttosto :)

mysterbalfys
15-12-2007, 21:28
Mai vittoria più immeritata di questa, al massimo un pari... Del Piero mi sta sempre di + sulle palle, come del resto Juve e Inter.
Stasera anche un po di sfortuna, non abbiamo mollato, 2 errori= 2 goal. Bah.

lelis
15-12-2007, 21:31
pazzesco, sto rosicando troppo....

questi hanno fatto 3 tiri in porta in tutta la partita

dany80m
15-12-2007, 21:33
ragazzi ho visto una grande lazio.

come al solito la juve grazie agli arbitri ruba le partite.

1)gol juve in fuorigioco
2)rigore su kolarov
3)cinturata in area di rigore su pandev (a milano con l'inter c'hanno dato un rigore contro per molto meno)

cmq apparte queste cosucce, la lazio stà tornando quella che conosciamo.

tra tutti mi sono piaciuti molto

mutarelli (ha corso 90min ed ha sbagliato pochissimo)
pandev (come sempre)
mauri(si è mosso molto bene, stà tornando quello dell'anno scorso).

note negative:

kolarov(ancora non trova la posizione)
siviglia(troppo in affanno)

arcofreccia
15-12-2007, 21:37
Tutti a dire grande del piero....ma de che..andasse a fà lo spot dell'uliveto che quello lo fà bene...quei due gol li sapevo fà pure io, davanti al portiere e con tutto il campo davanti.

mauri ha giocato bene? secondo me no..era meglio far entrare prima meghni....

abbiamo avuto sempre il possesso palla, occasioni da gol e abbiamo perso, giustamente non abbiamo fatto bene il fuorigioco sui due gol di del piero...abbiamo giocato meglio, ma come al solito paghiamo delle incertezze clamorose...

korry78
16-12-2007, 00:42
Ho visto la partita fino al 1-2 di del piero e ho visto davvero una bella lazio. peccato per sti maledetti errori difensivi che ogni volta ci costano cari!
La sconfitta di stesera brucia perchè immeritata e contro una squadra che non mi ha fatto alcuna impressione, sicuramente lontana anni luce dall'Inter.
Comunque spero che la lazio continui col piglio di stasera, con un pizzico di attenzione in difesa e di cattiveria in più sotto rete si potrà fare molto bene.

PS: mi dispiace per Mauri lo trovo irritante. Mi da fastidio a guardarlo... SVEGLIAAAAA!!!! :mad: :mad: :mad:
me pare sempre che dorme. :rolleyes:

loncs
16-12-2007, 02:13
ragazzi ho visto una grande lazio.

come al solito la juve grazie agli arbitri ruba le partite.

1)gol juve in fuorigioco
2)rigore su kolarov
3)cinturata in area di rigore su pandev (a milano con l'inter c'hanno dato un rigore contro per molto meno)

cmq apparte queste cosucce, la lazio stà tornando quella che conosciamo.

tra tutti mi sono piaciuti molto

mutarelli (ha corso 90min ed ha sbagliato pochissimo)
pandev (come sempre)
mauri(si è mosso molto bene, stà tornando quello dell'anno scorso).

note negative:

kolarov(ancora non trova la posizione)
siviglia(troppo in affanno)

Goal di Trézéguet regolare, 2° goal di Pandev in netto fuorigioco.
3° azione in volata fermata a Del Piero per fuorigioco inesistente (partiva nella nostra metà campo)

La cintura effettivamente andava fischiata, siamo in credito di rigori con gli arbitri sto anno, prima o poi la palla gira ... l'altro non era rigore, perché il nostro difensore non tocca il vostro giocatore, come sottolineato anche dalla romanissima radio RAI 1 (e non solo).

Avete fatto fare 2 goal (magnifici per altro) a Del Piero che non scatta più decentemente da 5 anni. Cospargetevi il capo di cenere e imparate a difendervi.

jason79
16-12-2007, 03:21
3° azione in volata fermata a Del Piero per fuorigioco inesistente (partiva nella nostra metà campo)

La cintura effettivamente andava fischiata, siamo in credito di rigori con gli arbitri sto anno, prima o poi la palla gira ... l'altro non era rigore, perché il nostro difensore non tocca il vostro giocatore, come sottolineato anche dalla romanissima radio RAI 1 (e non solo).

Avete fatto fare 2 goal (magnifici per altro) a Del Piero che non scatta più decentemente da 5 anni. Cospargetevi il capo di cenere e imparate a difendervi.

Purtroppo devo concordare. Ci abbiamo messo molto del nostro nei gol subiti.

ripe
16-12-2007, 09:06

Completamente d'accordo, anche se hai dimenticato un rigorino su Del Piero spostato in elevazione davanti alla porta...
Complessivamente non ho visto nulla di scandaloso.

BEY0ND
16-12-2007, 12:33

quoto questo...:rolleyes:
mai visti segnare goal cosi a del piero recentemente,per giunta due:doh:
l'ultimo di questo genere che mi ricordo fu contro il napoli,quando galoppò per decine di metri andando poi a segnare:mbe:
e poi ci fu la questione del presunto doping:rolleyes:
Mah...probabilmente quei due goal sono frutto della tensione che la squadra sta vivendo,e che porta a scomporsi più del previsto nella foga di recuperare un risultato...o magari,nella peggiore delle ipotesi,sono solo clamorosi svarioni della difesa non ben registrata....
Non me ne vogliano gli juventini,ma quando contro la lazio del piero era messo nella formazione titolare,non mi ero mai preoccupato della pericolosità di alex,sono stato smentito...:stordita:
saluti:)

dany80m
16-12-2007, 13:31
non mi sembra che la difesa della juve abbia brillato.

ringraziate buffon e la poca lucidità davanti alla porta.

continuo a dire che il gol della juve è in fuorigioco, rigore su del piero ok c'era sono d'accordo(ledesma l'ha spostato nettamente), mettici il rigore su kolarov e pandev, piu tanti bei falletti non fischiati.

se cmq qst non è scandaloso, allora viva il buon calcio

cicca_91
16-12-2007, 19:17
scusate se ho vinto 20 euro alla schedina...:mad: mi vergogno di me stesso però ho visto una grande lazio complimenti peccato per li svarioni difensivi lasciati a del piero:cry: :cry:

mysterbalfys
16-12-2007, 20:44

Purtroppo devo concordare. Ci abbiamo messo molto del nostro nei gol subiti.

Completamente d'accordo, anche se hai dimenticato un rigorino su Del Piero spostato in elevazione davanti alla porta...
Complessivamente non ho visto nulla di scandaloso.

Non sono d'accordo su niente di quello che dite, se fosse stata ai punti l'avremmo vinta noi, non c'è dubbio. Purtroppo Scaloni ci ha fatto perdere la partita: 2 errori = 2 goal (il 2° da gran cogxione, visto che è stato identico al primo). Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è stata il continuo esaltare "Un grande Del Piero", "Abbiamo visto un grande Del Piero", veramente io ho visto due tiri, diciamo pure due gran tiri, ma nient'altro.
Solo una cosa mi consola, ho visto una grande Lazio nel complesso, è dico che se giocheremo sempre così andremo in Uefa.

scusate se ho vinto 20 euro alla schedina...:mad: mi vergogno di me stesso però ho visto una grande lazio complimenti peccato per li svarioni difensivi lasciati a del piero:cry: :cry:
Ti perdono con tutto il cuore, sento che sei pentito e non scommetterai mai più sulla sconfitta della Lazio. Le 20 euro dalle in beneficenza, almeno il sacrificio della tua squadra è servito a qualcosa.:)

Timewolf
16-12-2007, 21:08
Ti perdono con tutto il cuore, sento che sei pentito e non scommetterai mai più sulla sconfitta della Lazio. Le 20 euro dalle in beneficenza, almeno il sacrificio della tua squadra è servito a qualcosa.:)

Oppure al vostro presidente :asd: :asd:

mysterbalfys
17-12-2007, 14:49
Oppure al vostro presidente :asd: :asd:

Prima o poi ti becco dal vivo:D

wolf24
17-12-2007, 14:53
Prima o poi ti becco dal vivo:D

che infame che è....:D
da lapidazione sto timewolf....:O