PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

dany80m
04-02-2008, 20:01
Lotito-Mezzaroma, stop diritto voto
La Consob ha accertato l’esistenza di un patto parasociale tra Claudio Lotito, attuale presidente dalla Lazio, e Roberto Mezzaroma per l’acquisto di concerto di azioni SS Lazio, pari al14,61% del capitale sociale della societa’.
“Il patto e’ stato stipulato quantomeno il 30 giugno 2005 ed ha comportato il superamento della soglia rilevante ai fini dell’opa obbligatoria (art. 106 del Tuf)”spiega la Commissione.
Per la Commissione non sono stati adempiuti “gli obblighi previsti dalla disciplina dei patti parasociali e non e’ stata stata promossa l’offerta pubblica di acquisto entro il termine di trenta giorni dal superamento della soglia rilevante”.

dany80m
04-02-2008, 20:02
Consob: Sterilizzata intera parte di Lotito
La Consob ha sterilizzato il diritto di voto sull’intera partecipazione detenuta nella Societa’ Sportiva SS Lazio dal presidente Claudio Lotito, pari al 61,3%. La quota e’ in capo alla Lazio Events.
Il provvedimento restera’ in essere fino a quando Lotito non avra’ ceduto il 14,48% del capitale della Lazio.
La decisione segue l’accertamento della Commissione di “un patto parasociale, tra Claudio Lotito e Roberto Mezzaroma, per l’acquisto di concerto di azioni della Lazio, pari al 14,61% del capitale sociale della societa”‘.

arcofreccia
04-02-2008, 20:34
che vuol dire tutto questo?

Dardo Xp
04-02-2008, 20:35
si si, la tesserina entra nella firma, io ce l'ho. fattela fare non ci vuole nulla ad aggiungerla.;)

Forse intedeva dire che se mette quella non può piu tenere le tre righe con le scritte;)

Jesus1987
04-02-2008, 20:37
Forse intedeva dire che se mette quella non può piu tenere le tre righe con le scritte;)

già

preferisco metterla come avatar

arcofreccia
04-02-2008, 20:39
già

preferisco metterla come avatar

ah ok:)

dany80m
04-02-2008, 20:46

vuol dire che il decantatore di sport pulito, è stato sgamato.

è stato riconosciuto il fatto che Lotito e un ex socio, Mezzaroma, cognato del presidente, abbiano fatto accordi sottobanco per la conduzione societarià della Lazio, violando alcune regole.
Il rischio che la lazio ora ha davanti è un periodo di netta stasi della gestione: Lotito non ha più i voti e senza i suoi sarà difficile fare delibere per la gestione societaria. E questo per un s.p.a è un periodo critico in cui viene stilato e pubblicato il bilancio societario!
Inoltre tutte le delibere fatte dalla data dell'accordo ad oggi sono state approvate grazie o per mezzo di questo 14%circa posseduto da Mezzaroma?!Se cosi fosse, Lotito assicura di no, queste delibere sarebbe invalidate, perchè non aventi diritto in Consiglio.

El Matador 79
04-02-2008, 20:57
Penso proprio che in pratica, ai fini della S.S. Lazio, non cambierà niente, a parte il fatto che molto probabilmente qualche inguaribile romantico ( :O ) che aspetta ancora l'arrivo del principe azzurro che salva ( :confused: ) la Lazio, si risveglierà dal torpore di questi ultimi mesi.
Speriamo che quest'ultima cosa non provochi problemi alla squadra...

Vedremo.

El Matador 79
04-02-2008, 21:07
:D

Se non me lo dai lo dico a mamma... (http://www.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw)

dany80m
04-02-2008, 21:22
Penso proprio che in pratica, ai fini della S.S. Lazio, non cambierà niente, a parte il fatto che molto probabilmente qualche inguaribile romantico ( :O ) che aspetta ancora l'arrivo del principe azzurro che salva ( :confused: ) la Lazio, si risveglierà dal torpore di questi ultimi mesi.
Speriamo che quest'ultima cosa non provochi problemi alla squadra...

Vedremo.

esatto.

El Matador 79
04-02-2008, 21:30
esatto.
Sono contento tu sia d'accordo con me, ma visto questa tua affermazione precedente
vuol dire che il decantatore di sport pulito, è stato sgamato....
non vorrei tu avessi frainteso il mio messaggio precedente...

yssj485
04-02-2008, 23:14
Adesso c'è solo da sperare che ci sia qualcuno pronto a prendersi la Lazio.. se non si sfrutta un momento del genere tanto vale lasciare stare. C'è come al solito il fatto che azioni in giro non ce ne sono a guardare i volumi

dany80m
05-02-2008, 10:04
Sono contento tu sia d'accordo con me, ma visto questa tua affermazione precedente

non vorrei tu avessi frainteso il mio messaggio precedente...

per gli inguaribili romantici hai ragione, ma intanto quel 14% viene rimesso sul mercato e chi lo vorrà farà l'OPA. Ora se c'è qualcuno interessato si farà avanti, altrimenti niente. il 14 e passa % non è poco come quota.

Dardo Xp
05-02-2008, 13:56
Purtroppo io credo che volenti o nolenti, Lotito ce lo dovremo tenere per un altro bel po di tempo...:(

arcofreccia
05-02-2008, 14:37
Chi se la prende una società che deve versare per 20 anni tutti quei soldi al fisco?

dany80m
05-02-2008, 16:35
tutti quei soldi, si tratta di 5milioni di euro., per una società di questi tempi non sono insormontabili

TeknoMan
05-02-2008, 16:53
Qualcuno mi spiega perchè alla fine ce l'avete tanto con Lotito? Davvero, non l'ho mai capito...Vi ha salvato dal fallimento no? Vi ha portato in CL...e avete una gran bella squadra (quest'anno un po' sfortunata)...Quindi cosa c'è sotto?

korry78
05-02-2008, 17:12
Qualcuno mi spiega perchè alla fine ce l'avete tanto con Lotito? Davvero, non l'ho mai capito...Vi ha salvato dal fallimento no? Vi ha portato in CL...e avete una gran bella squadra (quest'anno un po' sfortunata)...Quindi cosa c'è sotto?

Sarò lapidario:
prima di Lotito gli Irriducibili guadagnavano con il marchio Lazio e venivano unti dalla società, prima da Cragnotti e poi anche dai vari falsi salvatori della patria Baraldi&Co.
Con Lotito la pacchia è finita.
Il marchio Lazio non possono più sfruttarlo (merchandising) liberamente come prima, e certamente i "rubinetti" della società si sono chiusi nei loro confronti.
E' facile capire il perchè di tanto odio, perchè di questo si tratta, non di una normale contestazione sportiva, è evidente.
Prima potevano vivere (e anche molto bene) alle spalle della società, ora non più.

cicca_91
05-02-2008, 18:29
Lazio, si profila il rientro di Cragnotti
La città capitolina non lo ha dimenticato

Sergio Cragnotti è da qualche mese rispuntato nelle trasmissioni sportive romane. Piglio ritrovato e volontà di ricominciare per l'ex patron laziale che ha anche pubblicato un libro dove racconta le sue verità. Cragnotti non disdegnerebbe un ritorno alla Lazio, circostanza che il patto parasociale tra Lotito e Mezzaroma scoperto dalla Consob e che porterà alla dismissione del 14.6% del pacchetto azionario entro un anno salvo impugnazioni, potrebbe accelerare.

Ci sono delle voci che vogliono cragnotti già a capo di alcune aziende e pronto a subentrare a lotito, per questo lotito è stato spinto a comprare giocatori nel calciomercato invernale spendendo molto e se questo fosse vero allora la domanda perchè lotito questi acquisti non li ha fatti a luglio" avrebbe una risposta.

Effettuato, presso gli uffici di Milano della Lega Calcio, il sorteggio delle semifinali di Coppa Italia. Le gare si sapevano già, bisognava soltanto capire l'ordine di gioco. Questo il calendario delle gare di semifinale: 16 aprile Inter-Lazio e Roma-Catania, 7 maggio Lazio-Inter e Catania-Roma.

dany80m
05-02-2008, 18:44
il ritorno qui a roma non mi pare male, speriamo solo di contenere i danni a milano

arcofreccia
05-02-2008, 18:52
Sarò lapidario:
prima di Lotito gli Irriducibili guadagnavano con il marchio Lazio e venivano unti dalla società, prima da Cragnotti e poi anche dai vari falsi salvatori della patria Baraldi&Co.
Con Lotito la pacchia è finita.
Il marchio Lazio non possono più sfruttarlo (merchandising) liberamente come prima, e certamente i "rubinetti" della società si sono chiusi nei loro confronti.
E' facile capire il perchè di tanto odio, perchè di questo si tratta, non di una normale contestazione sportiva, è evidente.
Prima potevano vivere (e anche molto bene) alle spalle della società, ora non più.

Bè, in questo senso io penso che lotito ha fatto una buona cosa..

arcofreccia
05-02-2008, 18:53
Effettuato, presso gli uffici di Milano della Lega Calcio, il sorteggio delle semifinali di Coppa Italia. Le gare si sapevano già, bisognava soltanto capire l'ordine di gioco. Questo il calendario delle gare di semifinale: 16 aprile Inter-Lazio e Roma-Catania, 7 maggio Lazio-Inter e Catania-Roma.

Il ritorno in casa lo vedo molto positivo, speriamo davvero di non subire troppi gol a milano

dany80m
05-02-2008, 19:05
e di riempire lo stadio qui a roma, io inizio a prenotarmi :D

Dardo Xp
05-02-2008, 19:28

Io purtroppo non potrò essere breve ma ci provo:
perche è spocchioso e arrogante, perche di calcio non capisce nulla, perchè è l'ultimo arrivato ma parla come se tutti dovessero pendere dalle sue labbra, perchè ha fatto andare via dalla società le poche persone che capivano di calcio, perchè visto che lui non ha una lira da investire nella squadra, deve inventarsi i discorsi sulla morale per non cacciare i soldi.
La Lazio non è una squadretta di provincia, ma la piu antica polisportiva europea, nonche la società che ha portato il calcio a Roma e la rappresenta a livello Nazionale e Internazionale. Non stiamo parlando del Chievo Verona, quindi è normale che qualsiasi presidente che non renda questa squadra competitiva per i primi 2 posti del campionato nonchè per il palcoscenico europeo, sta svolgendo un lavoro inadeguato. Ti piacerebbe se il Milan fosse ceduto da Berlusconi e rilevato da qualcuno che ogni anno ti garantisce la salvezza o massimo un piazzamento in CL? Non credo proprio

3vi
05-02-2008, 20:08
sera :D

piccola richiesta per il fantacalcio:

radu e rozenhal sono destinati a diventare titolari o no?

grazie

arcofreccia
05-02-2008, 20:20
sera :D

piccola richiesta per il fantacalcio:

radu e rozenhal sono destinati a diventare titolari o no?

grazie

ve ne accorgerete alle semifinali di coppa italia:D

penso che radu ci voglia ancora del tempo per metterlo titolare visto che è molto giovane, per rozehnal penso possa diventarlo da subito titolare, visto che siviglia con i suoi 35 anni è da far riposare

dany80m
05-02-2008, 20:24
azzolina, guardando il TG finanziario sulla giornata di oggi in borsa:

SS LAZIO +6,62%

anche ieri ci fù una chiusura in netto attivo. però è :D

3vi
05-02-2008, 20:29
ve ne accorgerete alle semifinali di coppa italia:D

penso che radu ci voglia ancora del tempo per metterlo titolare visto che è molto giovane, per rozehnal penso possa diventarlo da subito titolare, visto che siviglia con i suoi 35 anni è da far riposare

passate voi in ci, e poi battete la roma però :D

grazie, cercherò di prendere rozenhal ;)

dany80m
05-02-2008, 20:34
passate voi in ci, e poi battete la roma però :D

grazie, cercherò di prendere rozenhal ;)

ma piglia kolarov.

in fase di copertura è cresciuto tantissimo, ed in piu ha quel missile terra-rete sempre in canna :Prrr:

3vi
05-02-2008, 20:36
ma piglia kolarov.

in fase di copertura è cresciuto tantissimo, ed in piu ha quel missile terra-rete sempre in canna :Prrr:

lo piglierei se fosse libero :D

dany80m
05-02-2008, 20:36
visto che siviglia con i suoi 35 anni è da far riposare

lo scorso anno insieme a cribari hanno fatto una stagione stellare.

peccato che quest'anno non sia piu qll dell'anno scorso, forse gli anni si fanno sentire.

cicca_91
06-02-2008, 18:31
Lazio, Cragnotti: "Mi spiace. Non sono interessato a rientrare"

Nonostante le tante voci, Cragnotti non sembra affatto interessato ad un ritorno nella Lazio. L'intervento dell'ex patron della Lazio a Radio Incontro ha messo un punto di chiarezza in questa vicenda: "Non capisco perchè esce fuori il mio nome. Il mondo sportivo e i suoi cronisti non hanno una conoscenza finanziaria elevata e quindi si fa facilmente confusione. La Lazio è grande società, di una portata impegnativa per chi oggi la dirige e per chi domani la vorrà controllare. Ripeto, in questo momento non sono interessato al club biancoceleste, visto che ho problemi più importanti da risolvere. Comunque ho sempre raccomandato a Lotito e a chi avesse voglia di prendere la Lazio di agire con la massima trasparenza. Bisogna dare a questi tifosi un futuro uguale a quello del passato, ad alti livelli competitivi anche dal punto di vista degli investimenti. Chi volesse comprare la società deve essere prima azionista e poi illustrare sul piano istituzionale e in una assemblea straordinaria gli impegni che si vuole assumere. Chi prende la posizione di controllo è obbligato a presentare un'OPA al 100% del capitale. Ci sono delle regole che non possono essere trasgredite, altrimenti fare una gestione della società che ne impoverisce i contenuti o i programmi economico-sportivi è inutile. Sulla cessione dipende tutto dall'interesse di chi vuole cedere. Se fa una forte resistenza perché il prezzo lo ritiene non equo evidentemente a questi prezzi non le cederà, mano a mano che l'offerta cresce lui prenderà una decisione. Dipende dal mercato e dalla voglia che il mercato ha di cedere le azioni. Ad esempio Lotito ha fatto un'Opa ad un prezzo prefissato: il 40% non ha trovato però quell'offerta equa. Se avesse raddoppiato il prezzo, forse, sarebbe cambiato qualcosa. Dipende da chi vuol cederle e non da chi vuol comprarle".
Sulle parole di Lotito nei suoi riguardi: "Perché dovrei desiderare che questa società scompaia dal quadro sportivo? Il problema è che qualcuno ha male interpretato le mie parole e ha risposto in maniera offensiva. Credo che se un qualsiasi tifoso che ama la sua società può aggiungere conoscenze, queste conoscenze dovrebbero essere accettate per costruire cose importanti o aprire discussioni tali da creare valore aggiunto ai progetti che si vorrebbero fare. Il grande bacino e il grande patrimonio di una società calcistica sono i tifosi. Bisogna cercare di far crescere il bacino, sarebbe una depressione vedere allo stadio pochi tifosi se fossi il presidente".

Jesus1987
07-02-2008, 15:05
lo scorso anno insieme a cribari hanno fatto una stagione stellare.

peccato che quest'anno non sia piu qll dell'anno scorso, forse gli anni si fanno sentire.

stranamente a 34 anni in effetti è arrivato a fare forse la sua migliore stagione

però ovvio che ha un'età ormai

comunque io non ho capito se Radu si può mettere tranquillamente sia centrale che terzino, così avevo capito

arcofreccia
07-02-2008, 15:26
stranamente a 34 anni in effetti è arrivato a fare forse la sua migliore stagione

però ovvio che ha un'età ormai

comunque io non ho capito se Radu si può mettere tranquillamente sia centrale che terzino, così avevo capito

Io lo vedo meglio come centrale. Lotito alla presentazione disse che anche come terzino andava bene..aspettiamo che a dirlo sia rossi però:D

mysterbalfys
07-02-2008, 16:37
Qualcuno potrebbe "postare" la rosa aggiornata?

Jesus1987
07-02-2008, 16:40
Qualcuno potrebbe "postare" la rosa aggiornata?

32 Ballotta 1 Muslera
85 Behrami 7 Rozehnal
13 Siviglia 2 Radu
25 Cribari 10 Baronio
3 Kolarov 81 Del Nero
6 Dabo 17 Tare
24 Ledesma 9 Bianchi
68 Manfredini
11 Mauri
19 Pandev
18 Rocchi
Meghni
Firmani
Zauri
De Silvestri
Diakite
Mutarelli

Jesus1987
07-02-2008, 16:45
ops povero mudy me lo sono scordato :doh:

dany80m
07-02-2008, 21:37
Carrizo: 'Non mi sono pentito di aver scelto la Lazio'

15:06 del 07 febbraio

Juan Pablo Carrizo è felice di aver scelto la Lazio. Il portiere argentino del River Plate ha dichiarato ai microfoni di Radio Mitre: "Non sono assolutamente pentito, forse ho sbagliato ad annunciare troppo presto il mio trasferimento in Italia. Fosse per me resterei a vita in Argentina, ma per il bene della mia carriera devo andare a giocare all'estero. Punto al posto di titolare per i Mondiali del 2010".

Dardo Xp
09-02-2008, 09:16
Carrizo: 'Non mi sono pentito di aver scelto la Lazio'

15:06 del 07 febbraio

Juan Pablo Carrizo è felice di aver scelto la Lazio. Il portiere argentino del River Plate ha dichiarato ai microfoni di Radio Mitre: "Non sono assolutamente pentito, forse ho sbagliato ad annunciare troppo presto il mio trasferimento in Italia. Fosse per me resterei a vita in Argentina, ma per il bene della mia carriera devo andare a giocare all'estero. Punto al posto di titolare per i Mondiali del 2010".

Questo qua mi pare un pò una banderuola, che si muove come tira il vento:( ...speriamo almeno sia un portiere decente...non so perchè ma a me i portieri sudamericani alla prima stagione in A mi mettono sempre un brivido:rolleyes:

mysterbalfys
09-02-2008, 14:39
32 Ballotta 1 Muslera
85 Behrami 7 Rozehnal
13 Siviglia 2 Radu
25 Cribari 10 Baronio
3 Kolarov 81 Del Nero
6 Dabo 17 Tare
24 Ledesma 9 Bianchi
68 Manfredini
11 Mauri
19 Pandev
18 Rocchi
Meghni
Firmani
Zauri
De Silvestri
Diakite
Mutarelli

THX:)

Jesus1987
09-02-2008, 21:38
alla reggina è entrato il campioncino makinwa :asd:

El Matador 79
09-02-2008, 21:44
alla reggina è entrato il campioncino makinwa :asd:
Speriamo il campioncino segni... :stordita:

cicca_91
10-02-2008, 10:21
Speriamo il campioncino segni... :stordita:

ho sentito che ha preso il palo..

ciuketto
10-02-2008, 10:29
ho sentito che ha preso il palo..

Ha fatto un gran secondo tempo.;)

Jesus1987
10-02-2008, 10:44
non so se l'avevate già linkato

È nata la Fondazione Gabriele Sandri
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/17481/È+nata+la+Fondazione+Gabriele+Sandri

cicca_91
10-02-2008, 10:52
non so se l'avevate già linkato

È nata la Fondazione Gabriele Sandri
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/17481/È+nata+la+Fondazione+Gabriele+Sandri

no non era mai stata linkata è una bella cosa..;) :(

jason79
10-02-2008, 15:58
La coppia di destra Rozenhal-Vignaroli a destra sta facendo sfraceli...:doh:

El Matador 79
10-02-2008, 16:54
Prestazione raccapricciante, figlia di un caos tattico con pochi precedenti.
Inspiegabile l'accanimento nello schierare Mauri e Dabo, con quest'ultimo che non ha neanche 20 minuti nelle gambe.
Ledesma, al centro in un centrocampo a 4, è totalmente a disagio.
Rossi deve cominciare a capire che così non può andare avanti...

jason79
10-02-2008, 16:56
Prestazione raccapricciante, figlia di un caos tattico con pochi precedenti.
Inspiegabile l'accanimento nello schierare Mauri e Dabo, con quest'ultimo che non ha neanche 20 minuti nelle gambe.
Ledesma, al centro in un centrocampo a 4, è totalmente a disagio.
Rossi deve cominciare a capire che così non può andare avanti...

Gia'. Continuiamo a perdere partite che, parliamoci chiaro, sono scontri diretti per la salvezza...:(

dany80m
10-02-2008, 17:18
gara pietosa in tutti i reparti.

2/3 palle gol create e sprecate.

pozzi fermato 2volte per fuorigioco inesistente, altrimenti il passivo era maggiore.

peggiore in campo a mio avviso ledesma, ha sbagliato tutto lo "sbagliabile".

io credo che a questo punto anche l'allenatore debba iniziare a prendersi le sue responsabilità.

arcofreccia
10-02-2008, 19:54
Siamo sicuri che Rossi rientri ancora nei piani della lazio? Penso che forse è finito il suo tempo

dany80m
10-02-2008, 20:31
io penso che il mister abbia gia la testa altrove, forse sotto il vesuvio.

non ho mai visto da quando allena la lazio un periodo di così tanto caos tattico.

ho sentito l'intervista a lotito venerdì sera, dice che gli ha proposto il rinnovo e rossi gli ha detto "presidente, prima pensiamo a finire bene la stagione e poi parliamo di contratto".

El Matador 79
10-02-2008, 21:08
...
ho sentito l'intervista a lotito venerdì sera, dice che gli ha proposto il rinnovo e rossi gli ha detto "presidente, prima pensiamo a finire bene la stagione e poi parliamo di contratto".
In linea di principio la risposta di Rossi può essere anche giusta, perché in questo modo c'è la possibilità di valutare pienamente come ha operato il mister durante tutta la stagione.
Il problema è che Rossi si è incaponito a giocare in un solo modo e con sempre gli stessi uomini, al di là delle assenze che sono sicuramente tante e importanti.
Ci sono giocatori che in questa parte della stagione stanno giocando malissimo, Mauri su tutti.
Continuare a farli giocare è deleterio per la squadra.
Mi rifiuto di pensare che Del Nero possa giocare peggio delll'attuale Mauri, che Baronio non garantisca un apporto migliore di questo Dabo, o che Radu non dia più sicurezza di un Siviglia imbarazzante e isterico.
Pandev durante l'anno ha sempre reso pochissimo dopo aver giocato in nazionale, perché schierarlo titolare oggi?
Perché impiegare Ledesma insieme a Dabo in un centrocampo a 4 in linea?
Perché mettere Vignaroli fuori ruolo? (con tutto il bene che gli voglio... dato che dà sempre l'anima quando gioca)
Perché Muslera è stato accantonato e abbandonato in panchina, anche dopo le buone prestazioni di Coppa Italia?
Sono troppe le cose nelle quali Rossi sta, secondo me, sbagliando...
E' giunto il momento che decida cosa fare.
La società gli ha dato gli uomini che chiedeva, quindi o cerca di trovare una soluzione a questo caos tattico, e comincia a far "riposare" chi non è in grado di garantire prestazioni decenti, o forse è meglio che la società cominci a pensare a qualcuno che possa prendere il suo posto a fine stagione.
Dico queste cose sapendo quanto Rossi ha dato negli scorsi anni alla S.S. Lazio, ma pur essendogli grato, bisogna trovare una soluzione ai problemi della squadra.

Jesus1987
10-02-2008, 21:56
comincio a pensare che rossi l'anno scorso abbia trovato la quadratura per caso e non sia un bravo allenatore :rolleyes:

sono veramente deluso, non ci sono scusanti, ha fatto troppi errori (e poi che non lo vede un allenatore che un giocatore non sta in condizione per fare una buona prestazione? a quanto pare no...)

El Matador 79
10-02-2008, 22:35
Io invece credo che Rossi sia un allenatore molto preparato, e proprio per questo non mi capacito delle scelte che prende quest'anno.

Jesus1987
10-02-2008, 22:49
Io invece credo che Rossi sia un allenatore molto preparato, e proprio per questo non mi capacito delle scelte che prende quest'anno.

era ironico, che sia bravo lo penso anch'io, ma sto periodo sembra praticamente spaesato

dany80m
12-02-2008, 19:29
In linea di principio la risposta di Rossi può essere anche giusta, perché in questo modo c'è la possibilità di valutare pienamente come ha operato il mister durante tutta la stagione.
Il problema è che Rossi si è incaponito a giocare in un solo modo e con sempre gli stessi uomini, al di là delle assenze che sono sicuramente tante e importanti.
Ci sono giocatori che in questa parte della stagione stanno giocando malissimo, Mauri su tutti.
Continuare a farli giocare è deleterio per la squadra.
Mi rifiuto di pensare che Del Nero possa giocare peggio delll'attuale Mauri, che Baronio non garantisca un apporto migliore di questo Dabo, o che Radu non dia più sicurezza di un Siviglia imbarazzante e isterico.
Pandev durante l'anno ha sempre reso pochissimo dopo aver giocato in nazionale, perché schierarlo titolare oggi?
Perché impiegare Ledesma insieme a Dabo in un centrocampo a 4 in linea?
Perché mettere Vignaroli fuori ruolo? (con tutto il bene che gli voglio... dato che dà sempre l'anima quando gioca)
Perché Muslera è stato accantonato e abbandonato in panchina, anche dopo le buone prestazioni di Coppa Italia?
Sono troppe le cose nelle quali Rossi sta, secondo me, sbagliando...
E' giunto il momento che decida cosa fare.
La società gli ha dato gli uomini che chiedeva, quindi o cerca di trovare una soluzione a questo caos tattico, e comincia a far "riposare" chi non è in grado di garantire prestazioni decenti, o forse è meglio che la società cominci a pensare a qualcuno che possa prendere il suo posto a fine stagione.
Dico queste cose sapendo quanto Rossi ha dato negli scorsi anni alla S.S. Lazio, ma pur essendogli grato, bisogna trovare una soluzione ai problemi della squadra.

sono perfettamente d'accordo. penso che contro l'atalanta capiremo molte cose, anche perchè, se questa volta gli 11 in campo non danno il sangue, penso che non escano vivi dallo stadio

dany80m
13-02-2008, 08:30
Derby di notte, scelta senza precedenti
Sempre più campionato-spezzatino: comandano le tv, le partite vengono diluite su più giornate e così il derby di Roma per la prima volta finirà a notte fonda. La Lega Calcio ha preso una decisione senza precedenti. Inter-Livorno, anticipo della 4a giornata di ritorno del campionato di serie A, in programma sabato 16 febbraio si giocherà alle ore 16 anziché alle 18: e questo per non sovrapporsi con gli altri due anticipi, Parma-Milan (ore 18) e Juventus-Roma (20,30). I tifosi resteranno incollati davanti alla tv tutto il giorno e negli stadi non ci metterà più piede nessuno.

Il derby Lazio-Roma del 19 marzo inoltre è stato spostato dalle 20,30 alle 21,15: così sarà sfalsato, almeno parzialmente, rispetto alle altre gare del turno infrasettimanale che avranno inizio alle 20,30. Discutibile scelta, quella del derby by-night anche per motivi di sicurezza (ricordate i tanti, troppi accoltellati?).

L’Osservatorio del Viminale non ne sapeva nulla ed è infuriato. Questo è il primo derby dopo la morte di Sandri e lo scorso anno, proprio per motivi di sicurezza, fu addirittura spostato nel pomeriggio. Sergio Campana, n.1 del sindacato calciatori, è anche lui contrario: “Assurdo giocare così tardi in inverno”. Rifondazione Comunista parla di ulteriore “mercificazione del calcio, con i tifosi che abbandonano gli stadi…”.

Questa decisione potrebbe creare grossi problemi anche alle trasmissioni come Controcampo e la Domenica Sportiva. Ormai il prodotto calcio deve essere venduto criptato, Mediaset è già pronta a rinunciare anche ai diritti per il chiaro per la prossima stagione. Galliani aveva addirittura suggerito un embargo per gli highlights fino alle 22,30.

La Lega Calcio parla di un esperimento per studiare un’ulteriore spalmatura delle gare del campionato. Sky il prossimo anno potrebbe avere anche una partita alle domenica a pranzo (ore 13) e addirittura una al lunedì sera, come all’estero. Il turno di campionato potrebbe iniziare quindi alle 16 di sabato e finire il lunedì sera. Altro che spezzatino, è uno sfinimento. Bei tempi, quando tutte le partite iniziavano alle 14,30 della domenica…

korry78
13-02-2008, 11:23
Raciti e Gabriele sono già dimenticati quindi che la sicurezza vada anche a farsi fottere, la priorità sono sempre gli interessi economici. Mi fanno vomitare.
Sono contento solo di non alimentare più da anni questo sistema vergognoso.

dany80m
15-02-2008, 21:43
LOTITO:
"A LUGLIO
I CAMPIONI"

--------------------------------------------------------------------------------

"Nessuno un mese fa credeva all'acquisto di Bianchi. Noi non ci precludiamo la possibilità di fare determinate cose. Ci sono dei grandi campioni che sono compatibili con le risorse che sono a disposizione della Lazio. Stiamo monitorando tutti giocatori che per la Lazio erano impensabili fino a poco tempo fa".

fonte:cittaceleste.it

jason79
15-02-2008, 21:46
IO CI CREDO....:O

korry78
16-02-2008, 01:25
Tutto bello ma io mi concentrerei a salvarci il prima possibile.
Le altre, per il momento, sono solo chiacchiere.

Jesus1987
16-02-2008, 01:27
Tutto bello ma io mi concentrerei a salvarci il prima possibile.
Le altre, per il momento, sono solo chiacchiere.

*

El Matador 79
17-02-2008, 15:02
Ballotta
Behrami Siviglia Cribari Radu
Manfredini Ledesma Mudingayi
Mauri
Rocchi Pandev

Muslera, De Silvestri, Baronio, Rozehnal, Dabo, Del Nero, Bianchi

(Ancora Siviglia... ancora Mauri... speriamo bene)

El Matador 79
17-02-2008, 16:07
Discreto primo tempo della Lazio, vantaggio meritato (e dopo 23 giornate finalmente un rigore...).
Strepitoso Ballotta sulla punizione di Cristiano Doni.
Behrami sta un po' soffrendo sulle incursioni di Langella e Bellini.

jason79
17-02-2008, 16:12
Discreto primo tempo della Lazio, vantaggio meritato (e dopo 23 giornate finalmente un rigore...).
Strepitoso Ballotta sulla punizione di Cristiano Doni.
Behrami sta un po' soffrendo sulle incursioni di Langella e Bellini.

Si soffre come al solito fino al 90' se non chiudiamo sta partita...

jason79
17-02-2008, 16:48
Addirittura 2 rigori nella stessa partita!:eek:
Sul 3-0 al 45' mi sento di dire che abbiamo vinto....:D

BEY0ND
17-02-2008, 16:51
è andata :yeah:

El Matador 79
17-02-2008, 17:06
Finalmente una buona Lazio, concreta e decisa.
Qualche sbavatura in difesa, ma ci ha pensato un grande Ballotta.
Rispetto al girone di andata abbiamo già fatto 4 punti in più; adesso la squadra deve ritrovare costanza di risultati.

AVANTI LAZIO!

cicca_91
17-02-2008, 17:57
Finalmente una buona Lazio, concreta e decisa.
Qualche sbavatura in difesa, ma ci ha pensato un grande Ballotta.
Rispetto al girone di andata abbiamo già fatto 4 punti in più; adesso la squadra deve ritrovare costanza di risultati.

AVANTI LAZIO!

gogogogogogoo

dany80m
17-02-2008, 18:05
discreta lazio nel primo tempo, forse poco convinta, molto molto meglio nel 2°tempo dove abbiamo sottomesso l'atalanta in tutto il campo.

mi è piaciuto anche mauri, si è impegnato ed ha dato buone palle. ora deve trovare continuità.

dietro molto sicuri cribari e radu,partita quasi perfetta.

ledesma ancora niente, a lunghi tratti assente.

Jesus1987
17-02-2008, 20:50
ragazzi ci hanno dato 2 rigori, dopo questo miracolo la vedo bene dato che mi pare non ne avessimo avuto nessuno :cool: al contrario di qualche torto...

FORZA LAZIO!

se bianchi sta in forma, mauri prosegue come oggi a giocare molto meglio e ledesma si sveglia allora possiamo fare molto di più

arcofreccia
17-02-2008, 22:13
Bravi a tutti..ma finalmente ho visto un buon manfredini..secondo voi?

pacovalencia
18-02-2008, 20:04
Finalmente una discreta partita, bella da vedere...
Dimenticavo, ciao a tutti, sono fresco fresco di tesserina!
Solo e sempre Lazio:cincin:

cicca_91
18-02-2008, 20:35

miticooooo:D :D :D se ne aggiunge un'altro

arcofreccia
18-02-2008, 21:31

grandissimo pacoooo..benvenutoooo;) :D

pacovalencia
18-02-2008, 23:05
Grazie ragazzi, troppa bontà!:)

Jesus1987
18-02-2008, 23:07

ogni laziale è sempre il benvenuto :cool:

io invece la tesserina l'ho persa :cry: ho cambiato un attimo avatar e non ho salvato quello che avevo :doh:

mo mi tocca richiederlo un'altra volta :stordita:

dany80m
19-02-2008, 08:59
SIRENE INGLESI PER PANDEV

--------------------------------------------------------------------------------

Goran Pandev (24) sta attirando su di sé le attenzioni di mezza Europa. Dopo l'interessamento del Bayern Monaco e dell'Arsenal, pare che il neonato Newcastle di Keegan, abbia intenzione di sbaragliare la concorrenza per aggiudicarsi il macedone, a segno anche ieri con l'ennesima bellissima rete.

cittàceleste.it

dany80m
19-02-2008, 09:00
LOTITO: "STIAMO TORNANDO COME LO SCORSO ANNO"

Il giorno dopo la vittoria per 3-0 sull'Atalanta, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto fare i complimenti agli uomini di Delio Rossi. "Ho visto ieri una squadra volitiva e determinata, con voglia di riscattarsi - ha detto a Gr Parlamento` -. C'è stata anche la possibilità per tanti giocatori di poter rientrare e soprattutto amalgamarsi con questo organico".

cittàceleste.it

korry78
19-02-2008, 10:48
ogni laziale è sempre il benvenuto :cool:

io invece la tesserina l'ho persa :cry: ho cambiato un attimo avatar e non ho salvato quello che avevo :doh:

mo mi tocca richiederlo un'altra volta :stordita:

hai pvt.

Jesus1987
19-02-2008, 11:18
sempre grande korry :ave:

arcofreccia
19-02-2008, 11:46
che mondo sarebbe senza korry?:sofico:

Jesus1987
19-02-2008, 11:47
che mondo sarebbe senza korry?:sofico:

votate korry presidente al posto di lotito :O :D

korry78
19-02-2008, 11:54
:asd:
grazie grazie, troppo buoni! :D

ma ho paura che il mio portafogli non sia ancora adeguato per vincere scudetto e champions. :stordita:

...quando lo sarà mi candiderò. :sofico:

arcofreccia
19-02-2008, 12:49
:asd:
grazie grazie, troppo buoni! :D

ma ho paura che il mio portafogli non sia ancora adeguato per vincere scudetto e champions. :stordita:

...quando lo sarà mi candiderò. :sofico:

e comprace i giocatori forti sà?:D

cicca_91
19-02-2008, 19:14
e comprace i giocatori forti sà?:D

quoto voglio una lazio da scudetto proprio come nel 2000:stordita:

arcofreccia
20-02-2008, 19:51
Oggi ho letto che il contratto di Rocchi dovrebbe essere cosa fatta. Fino al 2012 e ingaggio di 1,2mln.

Jesus1987
20-02-2008, 20:06
Oggi ho letto che il contratto di Rocchi dovrebbe essere cosa fatta. Fino al 2012 e ingaggio di 1,2mln.

L'attaccante ha rinnovato fino al 2013: "È quello che ho sempre voluto e sono felicissimo". Con il rinnovo e il prolungamento c'è stato anche un ritocco dell'ingaggio, arrivato intorno agli 1,3 milioni di euro a stagione.

arcofreccia
20-02-2008, 20:11
L'attaccante ha rinnovato fino al 2013: "È quello che ho sempre voluto e sono felicissimo". Con il rinnovo e il prolungamento c'è stato anche un ritocco dell'ingaggio, arrivato intorno agli 1,3 milioni di euro a stagione.

Addirittura fino al 2013? Ma allora è proprio sicuro che abbia rinnovato..dove lo hai letto?

Ho letto ora su internet..meno male!!!!

arcofreccia
24-02-2008, 15:58
Un primo tempo avaro di emozioni, il pari ci sta tutto! Però spero davvero che riusciamo a vincerla..il cagliari è poca cosa..io farei entrare bianchi...

jason79
24-02-2008, 15:59
Un primo tempo avaro di emozioni, il pari ci sta tutto! Però spero davvero che riusciamo a vincerla..il cagliari è poca cosa..io farei entrare bianchi...

Anche perche'3 punti oggi ci farebbero fare un discreto salto avanti in classifica. Speriamo...:sperem:

Jesus1987
24-02-2008, 16:01
ci vuole di sicuro qualcosa in più, ma la formazione stavolta la condivido

Jesus1987
24-02-2008, 16:04
..io farei entrare bianchi...

mi sa che fra un po' entra proprio, si sta scaldando

El Matador 79
24-02-2008, 16:49
Sono senza parole...

jason79
24-02-2008, 16:54
Sono senza parole...

Idem...:(

korry78
24-02-2008, 16:54
Dire che è una stagione di merda è dir poco...
Non riusciamo a fare 2 risultati utili consecutivi.
Oggi il colmo, perdere in superiorità numerica contro l'ultima in classifica, veramente da vergognarsi...

arcofreccia
24-02-2008, 16:57
Mi fa schifo questa squadra!!!! Si devono

VERGOGNARE!!!!!

jason79
24-02-2008, 16:59
Per coloro che hanno visto la partita...ma e'vero che nel secondo tempo abbiamo dominato???:confused:

arcofreccia
24-02-2008, 17:01
Per coloro che hanno visto la partita...ma e'vero che nel secondo tempo abbiamo dominato???:confused:

totalmente falso

jason79
24-02-2008, 17:04
totalmente falso

E'quello che hanno detto a RAI International, ecco perche'ho chiesto...

arcofreccia
24-02-2008, 17:05
E'quello che hanno detto a RAI International, ecco perche'ho chiesto...

se per dominare, intendi che avevamo il possesso e giocavamo con i calci lunghi

El Matador 79
24-02-2008, 17:08
Il possesso palla è l'unica cosa che abiamo avuto.
E del resto giocando 11 contro 10 contro l'ultima in classifica, almeno il possesso... :muro:

Sono veramente troppo amareggiato.
Evito di scrivere un commento su giocatori ed allenatore perché così a caldo potrei scirvere delle cose sbagliate, dettate dall'incazzatura del momento... :cry:

cicca_91
24-02-2008, 17:09
madonna che merda di squadra...senza parolee anche io...ma non è gente di serie a..

dany80m
24-02-2008, 17:22
non ho molti commenti da fare.

abbiamo avuto molte occasioni non sfruttate.

che vergogna

cicca_91
24-02-2008, 17:29
non ho molti commenti da fare.

abbiamo avuto molte occasioni non sfruttate.

che vergogna

e quello che pensiamo tutto pero non si puo collezzionare solo quelle palle gol...contro un pessimo cagliari...

Kikko_90
24-02-2008, 17:44
l'unica vergogna sono quelle due merd3 che ancora chiamano giocatori: MAURI E LEDESMA!! dovrebbero stare in serie c.. che razza di scandalo:rolleyes: :muro:

dany80m
24-02-2008, 17:46
mauri non s'è mosso male, ha tratti ha giochicchiato anche bene.ed ad un certo punto era rimasto l'unico a correre

mi è piaciuto moltissimo radu, peccato per il gol.

aspettiamo tutta la settimana la domenica per la partita della lazio, per vedere queste prestazioni.

Jesus1987
25-02-2008, 13:51
inspiegabile

mysterbalfys
25-02-2008, 17:18
Che palle...

Dardo Xp
26-02-2008, 13:30
mauri non s'è mosso male, ha tratti ha giochicchiato anche bene.ed ad un certo punto era rimasto l'unico a correre

Probabilmente io e te non abbiamo visto la stessa partita:eek:

Qualcuno poi mi deve spiegare la scelta folle del mister di non impiegare il tridente nemmeno in 11vs10...questo probabilmente significa che non lo vedremo mai allora...e poi perche togliere Pandev che era l'unico che stava giocando bene? Che tristezza:rolleyes:

Jesus1987
26-02-2008, 13:47
"possono giocare insieme"

si delio, ma se sei tu che non li metti insieme :rolleyes:

dany80m
26-02-2008, 19:05
Probabilmente io e te non abbiamo visto la stessa partita:eek:

Qualcuno poi mi deve spiegare la scelta folle del mister di non impiegare il tridente nemmeno in 11vs10...questo probabilmente significa che non lo vedremo mai allora...e poi perche togliere Pandev che era l'unico che stava giocando bene? Che tristezza:rolleyes:

confermo che non abbiamo visto la stessa partita.

mauri non s'è mosso male rispetto al resto del campionato, io lo trovo in crescita anche se lontano dalla forma ideale.

pandev io l'ho giudicato uno dei peggiori in campo. parte sempre palla al piede, si perde in dribling che la maggior parte delle volte non riescono sprecando palle su palle. ultimamente mi irrita molto.

cmq facendo un attimo mente locale, io credo che sia ora di cambiare la guida tecnica della squadra.

il mister non è quello di salerno, non osa le 3punte manco con l'ultima in classifica in 10 contro 11,idee poche e confuse, giocatori che giocano forzatamente anche se fuori forma(ledesma, mauri, siviglia su tutti),e si parte la manovra con lanci di siviglia, il chè dovrebbe far pensare.

ho sentito parlare di colantuono e dell'allenatore del rimini che stà facendo bene in B.

per colantuono non mi dispiacerebbe affatto, il secondo non lo conosco quindi non mi esprimo.

non mi dispiace neanche Giampaolo, ex allenatore del cagliari

dany80m
26-02-2008, 19:13
questo credo sia un vero scandalo, anzi uno schifo.

ricordo che mutarelli per proteste ha preso 3giornate di squalifica.

questo che stava per segare una gamba a mudingay 1sola giornata.

http://img181.imageshack.us/img181/8038/img594882gm5.jpg

vergogna!!!

dany80m
26-02-2008, 19:13
BIANCHI: E' L' ORA DELL' EX?

Oggi Delio Rossi ha provato il tandem d'attacco Pandev-Bianchi, che da ex contro la Reggina potrebbe giocare per la prima volta titolare. Rocchi (vicino a Tare) è stato schierato tra le riserve. Una scelta che farà discutere e su cui Rossi rifletterà sino a domani pomeriggio, ma che si può spiegare con una normale rotazione in attacco: sabato sera la Lazio giocherà a San Siro con il Milan.

fonte:cittàceleste.it

dany80m
26-02-2008, 19:14
INCOGNITA MUDINGAYI
MAURI BOCCIATO
Davanti a Ballotta, scontato il ritorno di Cribari accanto a Siviglia, con De Silvestri dal primo minuto sulla fascia destra. Kolarov, invece, appare destinato a tornare in panchina: a sinistra toccherà al romeno Radu, sinora il migliore tra i nuovi acquisti. Senza Behrami (squalificato), Rossi confermerà il rombo a centrocampo. Vicino a Ledesma si muoveranno Dabo e Manfredini. Mudingayi, che ha recuperato dalla contusione al ginocchio sinistro riportata a Cagliari, potrebbe restare fuori. Come trequartista è stato provato Meghni, il cui rilancio era già in cantiere lunedì. Mauri, che sta attraversando un momento particolare, resterà fuori.

dany80m
26-02-2008, 19:14
Lotito: "Ho fatto gli acquisti, ora voglio i risultati"
26.02.2008
Ho fatto gli acquisti che servivano per integrare la rosa, sto pensando ai prolungamenti dei contratti. Ora voglio i risultati, tocca alla squadra e al tecnico, ognuno faccia la sua parte": è un Lotito arrabbiatissimo quello che ha parlato all'indomani della cocente sconfitta contro il Cagliari. Come nei periodi più critici, già capitati sotto la sua gestione, non prenderà decisioni avventate, figlie del momento o di una sconfitta: "Non sono un emotivo" ha spiegato Lotito, facendo intendere che non è in discussione Rossi, a cui invece ha già proposto il prolungamento del contratto. Ma è vero, invece, che sono in corso approfondite valutazioni e che ogni riferimento al futuro dev�essere come minimo congelato.

dany80m
26-02-2008, 19:16
Lazio: il dopo-Rossi si chiama Acori
25.02.2008
La storia di Delio Rossi alla Lazio è terminata. Al termine della stagione, infatti, il tecnico riminese lascerà il posto all'attuale allenatore del...Rimini, Leonardo Acori. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha deciso di puntare su di lui per il dopo-Rossi. Un'eredità non semplice da raccogliere, visto che Rossi a Roma in questi anni ha raccolto ottimi risultati (la qualificazione in Champions della scorsa stagione rimane il fiore all'occhiello dell'ex tecnico dell'Atalanta) offrendo anche un gioco a tratti molto convincente. Il 53enne Leonardo Acori guida il Rimini dalla stagione 2002/2003 e in cinque stagioni ha ottenuto due promozioni, portando il club romagnolo dalla C2 alla serie B. Al momento il Rimini occupa la settima posizione a cinque punti dalla zona play-off. Con Acori alla Lazio, cade quindi l'ipotesi di vedere Colantuono sulla panchina biancoceleste, mentre si rafforza la possibilità di assistere al passaggio di Delio Rossi al Napoli a fine stagione. Il futuro di Edy Reja, infatti, pare segnato: con il presidente De Laurentiis ci sarà un divorzio (più o meno) consensuale.

mysterbalfys
26-02-2008, 20:29
pandev io l'ho giudicato uno dei peggiori in campo. parte sempre palla al piede, si perde in dribling che la maggior parte delle volte non riescono sprecando palle su palle. ultimamente mi irrita molto.

cmq facendo un attimo mente locale, io credo che sia ora di cambiare la guida tecnica della squadra.

il mister non è quello di salerno, non osa le 3punte manco con l'ultima in classifica in 10 contro 11,idee poche e confuse, giocatori che giocano forzatamente anche se fuori forma(ledesma, mauri, siviglia su tutti),e si parte la manovra con lanci di siviglia, il chè dovrebbe far pensare.

ronaldinho87
27-02-2008, 10:19
Io spero che Delio Rossi rimanga, parlare adesso è prematuro nel senso che i cavalli si vedono a fine corsa e noi speriamo di non andare in serie B anche perche noi abbiamo una buona rosa e ci sono squadre avanti a noi che non hanno un rosa come la nostra,speriamo di far bene questa sera :)

cicca_91
27-02-2008, 11:18
Io spero che Delio Rossi rimanga, parlare adesso è prematuro nel senso che i cavalli si vedono a fine corsa e noi speriamo di non andare in serie B anche perche noi abbiamo una buona rosa e ci sono squadre avanti a noi che non hanno un rosa come la nostra,speriamo di far bene questa sera :)

quoto e benvenuto non ti ho mai visto da queste parti

ronaldinho87
27-02-2008, 11:55
ciao grazie sisi sono nuovo non avevo saputo dell'esistenza di questo fantastico thread della LAZIO

dany80m
27-02-2008, 12:06
anche io da una parte spero che rossi rimanga tra di noi, però non in questo modo.

deve chiarirsi le idee e tirar fuori le palle.

arcofreccia
27-02-2008, 12:26
ciao grazie sisi sono nuovo non avevo saputo dell'esistenza di questo fantastico thread della LAZIO

meno male...richiedi la tesseina a korry;)

ronaldinho87
27-02-2008, 12:27
gia fatto :)

korry78
27-02-2008, 12:32
gia fatto :)

hai pvt. ;)

che fine ha fatto pacovalencia? :fagiano:

ronaldinho87
27-02-2008, 12:46
siiiiiiiiiii grazie

ho sentito in radio che oggi la coppia titolare è pandev-bianchi

speriamo bene:D

Jesus1987
27-02-2008, 13:05

benvenuto :cool:

ma la scritta ronaldinho stona con la tessera della lazio :asd:

ronaldinho87
27-02-2008, 13:46
ah sisi è vero pero kissa magari diventa pazzo e viene a giocare qui :Prrr:

dany80m
27-02-2008, 17:05
LA RIVOLUZIONE
DI ROSSI

Probabile formazione:

Ballotta,
de Silvestri, Siviglia, Cribari, Radu,
Mudingayi, Ledesma, Dabo,
Meghni,
Pandev, Bianchi.

davide87
27-02-2008, 17:26
LA RIVOLUZIONE
DI ROSSI

Probabile formazione:

Ballotta,
de Silvestri, Siviglia, Cribari, Radu,
Mudingayi, Ledesma, Dabo,
Meghni,
Pandev, Bianchi.

Ledesma piedi fucilati:rolleyes:

dany80m
27-02-2008, 17:30
se non c'erano i suoi piedi fucilati chissà do stavamo..

e se quelli di ledesma so fucilati, quelli di mudingayi che so? :help:

-Koko-
27-02-2008, 17:36
laziale anch'io :) (girlfriend di jesus1987)

aspetto la tessera :)

arcofreccia
27-02-2008, 17:39
benvenuto koko;)

-Koko-
27-02-2008, 17:39
benvenuto koko;)

so femmina! :mad:

arcofreccia
27-02-2008, 17:40
se non c'erano i suoi piedi fucilati chissà do stavamo..

e se quelli di ledesma so fucilati, quelli di mudingayi che so? :help:

mudingaiy non è un regista ma un'incontrista...che pretendi?

se ledesma sta bene è forte, purtroppo quest'anno ditemi chi è che sta bene

arcofreccia
27-02-2008, 17:40
so femmina! :mad:

scusa tanto:D

benvenuta;)

davide87
27-02-2008, 17:57
mudingaiy non è un regista ma un'incontrista...che pretendi?

se ledesma sta bene è forte, purtroppo quest'anno ditemi chi è che sta bene
Quando sta bene! ;)

arcofreccia
27-02-2008, 18:04
Quando sta bene! ;)

ma secondo me sta anche bene di forma, il problema è che non incide..cosi come mauri..boh..io ho sempre pensato che con uno come meghni veramente possiamo essere pericolosi..maghni secondo me è di un altro pianeta rispetto a mauri..ha molta più classe

Jesus1987
27-02-2008, 18:05
benvenuto koko;)

non sto con un uomo :asd:

Dabo non mi convince proprio, sembrava un morto quando ha giocato :rolleyes:

arcofreccia
27-02-2008, 18:06
non sto con un uomo :asd:

aaah.quindi è la tua morosa:D

Jesus1987
27-02-2008, 18:07
aaah.quindi è la tua morosa:D

l'ha pure scritto eh :D

mancava una femmina laziale su sto thread :O

visto che andiamo ad oltranza speriamo che oggi sia una buona giornata :rolleyes:

arcofreccia
27-02-2008, 18:08
l'ha pure scritto eh :D

mancava una femmina laziale su sto thread :O

visto che andiamo ad oltranza speriamo che oggi sia una buona giornata :rolleyes:

no ha scritto che il suo ragazzo gli ha chiesto di iscriversi, e io che ne so che sei te?

hai fatto bene;)

korry78
27-02-2008, 18:09
laziale anch'io :) (girlfriend di jesus1987)

aspetto la tessera :)

Benvenuta! :)
Eccoti accontentata! ;)
http://img90.imageshack.us/img90/841/tesserinalazio17rq8.jpg

Jesus1987
27-02-2008, 18:09
no ha scritto che il suo ragazzo gli ha chiesto di iscriversi, e io che ne so che sei te?

hai fatto bene;)

ha scritto:
girlfriend di jesus1987

ignorante in inglese eh? :asd:

Jesus1987
27-02-2008, 18:10
Benvenuta! :)
Eccoti accontentata! ;)
http://img90.imageshack.us/img90/841/tesserinalazio17rq8.jpg

ringrazio da parte sua

certo che proprio 17 :asd:

korry78
27-02-2008, 18:11
ringrazio da parte sua

certo che proprio 17 :asd:

preferivi 16bis? :asd:

arcofreccia
27-02-2008, 18:12
ha scritto:
girlfriend di jesus1987

ignorante in inglese eh? :asd:

:D :D

Jesus1987
27-02-2008, 18:13
preferivi 16bis? :asd:

almeno è la sua età :D

ormai altro che scaramanzia, ci vogliono i co**ioni, mi viene da piangere quando vedo signorine passeggiare per il campo :rolleyes:

arcofreccia
27-02-2008, 18:16
a questo punto non mi sento di sbilanciarmi, non siamo riusciti a vincere neanche contro l'ultima in classifica...mi è rimasta solo la speranza che questi giocatori capiscano che ci sono dei tifosi che soffrono per la squadra

dany80m
27-02-2008, 18:50

a quello che sò è stato fermo per 7/8 mesi..mica possiamo pretendere che torna in forma in 3gg ?

Jesus1987
27-02-2008, 19:24
a quello che sò è stato fermo per 7/8 mesi..mica possiamo pretendere che torna in forma in 3gg ?

no, ma rossi l'ha messo in campo che non si reggeva in piedi

ora chissà se fa un'altra ca**ata o sta davvero in condizione per fare una partita

ronaldinho87
27-02-2008, 19:57
se sapevo che un giorno avesse giocato certa gente "morta" in campo ,avrei continuato la mia carriera da calciatore :muro:

arcofreccia
27-02-2008, 21:20
che squadra che siamo!!! meno male per il rigore sennò eravamo ancora sullo 0-0 come polli

El Matador 79
27-02-2008, 22:23
Finita. Decisivo il gol di Javier Zanetti... ehm... :D volevo dire di Rolando Bianchi.

Buoni i 3 punti, per il resto... :rolleyes:

arcofreccia
27-02-2008, 22:30
Finita. Decisivo il gol di Javier Zanetti... ehm... :D volevo dire di Rolando Bianchi.

Buoni i 3 punti, per il resto... :rolleyes:

grande javier:sofico:

vittoria importantissima..ma il gioco non c'è

dany80m
27-02-2008, 22:30
gara molto moscia, ma non solo per colpa nostra.

abbiamo fatto poco, anzi quasi niente, ma merito anche di una reggina molto chiusa ed attenta.

cribari lì dietro è un'autorità, niente da dire.

però ancora non trovo 1solo motivo per far giocare manfredini..mi aiutate?

arcofreccia
27-02-2008, 22:31
gara molto moscia, ma non solo per colpa nostra.

abbiamo fatto poco, anzi quasi niente, ma merito anche di una reggina molto chiusa ed attenta.

cribari lì dietro è un'autorità, niente da dire.

però ancora non trovo 1solo motivo per far giocare manfredini..mi aiutate?

gioca manfredini perchè non è disponibile mutarelli sennò starebbe in panca

dany80m
27-02-2008, 22:34
e non c'è nessun altro che lo possa sostituire? neanche un primavera?

arcofreccia
27-02-2008, 22:35
mi pare di no, ci sarebbe mudingaiy..behrami era rotto quindi dovevi per forza farlo giocare...sennò ci potevo andare io, non avrei deluso:sofico:

dany80m
27-02-2008, 22:40
mi pare di no, ci sarebbe mudingaiy..behrami era rotto quindi dovevi per forza farlo giocare...sennò ci potevo andare io, non avrei deluso:sofico:

avresti fatto meglio sicuramente. gli appoggi a campo libero con un compagno ad un metro di distanza li sai fare?

no perchè manfredini pure quelli riesce a sbagliare

arcofreccia
27-02-2008, 22:43
hehe..

cmq dicevi che mudingayi non ha piedi buoni, ha fatto un tiro da più di 20 metri, non so se lo hai visto...è andato alto di pochissimo:eek:

dany80m
27-02-2008, 22:45
si l'ho visto..beh 1 su 100 dovrà pure riuscire :D

cmq tutte le volte che vedo meghni rimango a bocca aperta.

ha tecnica e molta rapidità..è rapidissimo

arcofreccia
27-02-2008, 22:46
si l'ho visto..beh 1 su 100 dovrà pure riuscire :D

cmq tutte le volte che vedo meghni rimango a bocca aperta.

ha tecnica e molta rapidità..è rapidissimo

l'ho sempre detto..io farei giocare sempre meghni..anzi io lo venderei mauri a giugno e punterei tutto su meghni;)

El Matador 79
27-02-2008, 22:46
Behrami era squalificato. ;)

dany80m
27-02-2008, 22:49
l'ho sempre detto..io farei giocare sempre meghni..anzi io lo venderei mauri a giugno e punterei tutto su meghni;)

mauri stasera s'è mosso bene, ha fatto un paio di cose non male

arcofreccia
27-02-2008, 22:50
mauri stasera s'è mosso bene, ha fatto un paio di cose non male

boh a me non convince ancora, sicuramente è in ripresa,ma il primo tempo di meghni è di un altro livello rispetto al secondo tempo di mauri

arcofreccia
27-02-2008, 22:51
Behrami era squalificato. ;)

giusto..sempre puntuale hehe;)

Jesus1987
28-02-2008, 01:10
visto che non ci spero più che giochiamo come l'anno scorso in quasiasi modo viene la vittoria va bene così

ronaldinho87
28-02-2008, 09:46
quoto Jesus1987

alla fine il risultato è lo stesso ossia i 3punti

certo che se giochiamo bene è bella anche da vedere la partita :)

cmq meghni è molto bravo ma deve prendere piu sicurezza

Dardo Xp
28-02-2008, 10:36
Secondo me oggi dobbiamo ringraziare per la spinta suicida del difensore reggino ai danni di Goran, senza di essa la partita la vedevo incanalata diretta sullo 0-0...Rocchi ancora in forma scandalosa (lo dimostra il gol sbagliato che di solito avrebbe segnato 10 volte su 10)...non ci siamo per nulla col gioco, la partita è stata di una noiosità inumana-_-
Su Bianchi ancora non mi pronuncio...un rigore purtroppo non fa primavera; speriamo di poter tornare presto a esprimere un calcio decente, per ora della squadra dello scorso anno non è rimasta neanche l'ombra:(

arcofreccia
28-02-2008, 10:47
Ogni volta paragoniamo lo scorso campionato, forse ci scordiamo che l'anno scorso avevamo in rosa gente come oddo,peruzzi,jimenez e foggia..e ora chi abbiamo? Forse ci scordiamo che l'anno scorso le squadra più forti non c'erano oppure erano penalizzate...siete cosi convinti che l'anno scorso se c'era la juve,e fiorentina e milan non fossero penalizzate saremmo arrivati terzi? Io non ci credo, al massimo saremmo arrivati in zona uefa..quindi..

jason79
28-02-2008, 11:43
Penso che per questo campionato dobbiamo scordarci il bel gioco e lo spettacolo. Dobbiamo solo sperare di fare i punti salvezza il prima possibile...

ronaldinho87
28-02-2008, 12:06
Ogni volta paragoniamo lo scorso campionato, forse ci scordiamo che l'anno scorso avevamo in rosa gente come oddo,peruzzi,jimenez e foggia..e ora chi abbiamo? Forse ci scordiamo che l'anno scorso le squadra più forti non c'erano oppure erano penalizzate...siete cosi convinti che l'anno scorso se c'era la juve,e fiorentina e milan non fossero penalizzate saremmo arrivati terzi? Io non ci credo, al massimo saremmo arrivati in zona uefa..quindi..

si pero foggia e jimenez hanno giocato davvero poco

hai detto la cosa giusta squadra penalizzate e..

PERUZZI

arcofreccia
28-02-2008, 12:20
si pero foggia e jimenez hanno giocato davvero poco

hai detto la cosa giusta squadra penalizzate e..

PERUZZI

Non scordiamoci che jimenez ha fatto il gol importante contro il livorno che ci ha dato la champions, e comunque oggi con un jimenez in più avremmo giocato meglio, e anche foggia che io vedo benissimo alla lazio, rossi non ce lo vede..ma si dai..facciamo giocà manfredini:mbe:

peruzzi e oddo erano l'arma in più, oggi chi abbiamo? ballotta è affidabile ma è normale che abbia avuto dei problemi, però non mi lamento, sulla fascia cè un giovane de silvestri che deve crescere ancora..è indubbio che la lazio si è indebolita rispetto allo scorso anno..forse bianchi in attacco ci ha rafforzato, ma gli altri reparti..boh

El Matador 79
28-02-2008, 21:02
Diciamo che il mercato di giugno non ci ha portato quei giocatori che erano necessari dopo alcune partenze importanti, ma che comunque la squadra è stata rinforzata molto bene a gennaio.
Radu è un ottimo elemento (anche ieri è stato uno dei migliori), di Rosehnal parlano bene in molti e Bianchi abbiamo visto lo scorso anno che è un tipo di attaccante che mancava alla Lazio.
Gli uomini ora secondo me ci sono per fare bene, speriamo che arrivino gioco e punti pesanti.

Piuttosto... ieri non ho visto la partita, ma leggendo i commenti dei tifosi della Lazio su un po' di siti, tutti facevano notare la prestazione valida di Meghni.
Oggi guardo la Gazzetta... Meghni: 4. :eek:
Esagerati i tifosi o impietoso il giornalista? :confused:

dany80m
28-02-2008, 22:37
nessuno dei due. si è mosso bene, ma manca di sicurezza e ritmo partita.

è tecnico e rapidissimo nei movimenti, molto molto agile, ma non sempre i compagni gli stanno dietro.

la condizione deve ancora crescere, ma io gli avrei dato un 6. prestazione onesta senza strafare, ne in positivo ne in negativo.

dany80m
28-02-2008, 22:42
piuttosto farei una riflessione su goran pandev.

giocatore irritante a dir poco per 60min, tanto quanto è durata la partita di bianchi. testardo, sempre palla al piede, mai palla ai compagni liberi. prova sempre a driblare l'avversario, che ormai lo conosce e lo porta sull'esterno, o aspetta che si impappini da solo.

gambe a mozzarella, appena lo sfiorano cade in mezzo al campo(non parlo del rigore, quello era nitido e netto).

entra rocchi, pandev trasformato. altruista, piu preciso.

non penso sia casualità o maggior feeling, credo piu che altro che forse sia rocchi che pandev soffrano la presenza di un pezzo da 90 come bianchi che scalpita ed ha voglia di fare.

che dite?

dany80m
01-03-2008, 13:04
IL BIANCHI BIS

Rolando Bianchi dovrebbe partire titolare anche a San Siro al fianco, questa volta, di Tommaso Rocchi, provato oggi in allenamnto in coppia con Tare. Nel ruolo di trequartista ballottaggio Mauri-Meghni, con quest' ultimo che appare favorito. In difesa Kolarov dovrebbe tornare a sinistra, con Behrami che, scontato il turno di squalifica, si posizionerà a destra.

cittàceleste.it

Jesus1987
01-03-2008, 15:47
Bianchi se sta in forma ha già dimostrato di essere un ottimo giocatore, e Rocchi e Pandev ora sanno bene che il posto da titolare non è sicuro per nessuno (la competizione ha i suoi lati positivi)

arcofreccia
01-03-2008, 15:58
Io penso che stasera non dobbiamo cercare di andare subito in attacco, con rocchi e pandev la squadra è troppo a trazione anteriore, bianchi è un giocatore che ti fa salire la squadra quindi secondo me rossi stasera vorrà cercare di giocarsela almeno per il pari e quindi secondo me a centrocampo gente come mudingaiy dovrà essere il nostro valore aggiunto, proprio perchè dovremo essere aggressivi a centrocampo.

ronaldinho87
01-03-2008, 16:46
da una parte questa gara mi fa "sperare" almeno per un pari visto che al milan manca gente come nesta,pirlo,kaka e kaladze :)

Jesus1987
01-03-2008, 20:29
tridente insomma

certo che se ci scopriamo con gente come pato è pericoloso

e de silvestri è sempre giovane, si deve stare molto attenti

Jesus1987
01-03-2008, 20:53
che ne so, se ci devono spaccare i giocatori...

jason79
01-03-2008, 21:25
Primo tempo abulico...non certo un bello spettacolo, ma a noi sta bene pure lo 0-0.

Jesus1987
01-03-2008, 21:26
Primo tempo abulico...non certo un bello spettacolo, ma a noi sta bene pure lo 0-0.

col milan in queste condizioni?

no, si deve provare a vincere e pazienza se va male, non ci sto a non provarci in questo caso e tenersi lo 0-0

jason79
01-03-2008, 21:27
col milan in queste condizioni?

no, si deve provare a vincere e pazienza se va male, non ci sto a non provarci in questo caso e tenersi lo 0-0

Per carita', provare a vincere sempre, ma tutto sommato se alla fine dovessimo portare a casa 1 punto non credo sia da disprezzare...

Jesus1987
01-03-2008, 22:07
ok provarci, ma quando fai l'1-0 una punta toglila e copriamoci di più no?

solito rigore che si può pure dare ma solo a chi decide l'arbitro, ne capitano tante così

Jesus1987
01-03-2008, 22:23
c'è poco da dire, mi quoto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21349603&postcount=58202

e buonanotte, peccato che oggi potevamo pure farcela a vincere

jason79
01-03-2008, 22:25
Peccato, se il milan non segnava su rigore avevo l'impressione che poteva finire 1-0 per noi...
Sul rigore il milan (anche in altre occasioni) ha battuto il calcio d'angolo col pallone 30 cm in campo. Lo so che e'una sottigliezza, pero'...
Se avessimo vinto, noi che stiamo facendo una stagione di m..., finivamo a -4 dal "fenomeno" udinese....

Jesus1987
01-03-2008, 23:13
cavolo però

il rigore non c'era, gli angoli erano irregolari e l'espulsione non c'era

insomma, ok sbagiare una cosa ma a quest'arbitro dateglielo qualche mese di "pausa riflessiva"

jason79
01-03-2008, 23:17
cavolo però

il rigore non c'era, gli angoli erano irregolari e l'espulsione non c'era

insomma, ok sbagiare una cosa ma a quest'arbitro dateglielo qualche mese di "pausa riflessiva"

Del rigore non mi lamento, non era uno di quelli completamente inventati, e poi ultimamente ne abbiamo avuto di generosi...

Jesus1987
01-03-2008, 23:20
Del rigore non mi lamento, non era uno di quelli completamente inventati, e poi ultimamente ne abbiamo avuto di generosi...

l'ho visto bene e non ha proprio senso darlo

ok che ne possiamo aver avuti di generosi, ma l'arbitro di stasera nel globale ha sbagliato troppo

arcofreccia
02-03-2008, 00:43
il rigore secondo me è abbastanza netto..si vede che lo spinge un pò behrami...il rosso a de silvestri devo dire che secondo me può starci e non starci..però è un brutto fallo perchè era praticamente solo pato li...quindi forse è da ultimo uomo..oggi non mi sento di criticare l'arbitro, piuttosto la potevamo vincere se davanti a noi non avessimo trovato kalac:muro:

jason79
02-03-2008, 00:48
il rigore secondo me è abbastanza netto..si vede che lo spinge un pò behrami...il rosso a de silvestri devo dire che secondo me può starci e non starci..però è un brutto fallo perchè era praticamente solo pato li...quindi forse è da ultimo uomo..oggi non mi sento di criticare l'arbitro, piuttosto la potevamo vincere se davanti a noi non avessimo trovato kalac:muro:

D'accordo su tutto. Se ci lamentiamo dell'arbitro oggi allora chi dobbiamo far arbitrare la prossima volta? Lotito?Rossi?O un robot?

dany80m
02-03-2008, 14:14
basterebbe far arbitrare ad uno capace.

4angoli tutti battuti irregolarmente(4, mica 1 o 2),+ 1rigore molto dubbio(ok behrami strattona, ma nella fase iniziale kaladze anche tira la maglia di valon tirandoselo a se, solo che lui ad un certo punto lascia mentre valon è senza equilibrio e cerca di appendersi dove può e gli frana addosso).

io al 60°avrei levato bianchi e messo dentro meghnì, cosi tornavamo ad uno schema molto collaudato e pronto per le ripartenze visto che sia pandev che rocchi ieri sera erano molto pimpanti.

cmq alla fine buona prestazione, anche se il milan giocava con molti titolari in meno, in campo c'erano sempre gilardino, pato, seedorf, gattuso, ambrosini,oddo che scarsi non mi sembrano proprio.

mi è piaciuto pure il tridente, giocatori molto disponibili a tornare.

sicuramente è un'ottima soluzione, a patto che recuperiamo mudy e mutarelli (anche dabò va bene, si è mosso alla grande ieri).

complimenti pure a kalac

lelis
02-03-2008, 18:08
Dai ragazzi è ovvio che l'arbitro ha pesantemente condizionato la partita!

Il rigore è assolutamente inesistente, si strattonano a vicenda, se quello è rigore allora in ogni calcio d'angolo ci deve essere un rigore!
Tra l'altro il calcio d'angolo è stato battuto irregolarmente, co la palla mezzo metro oltre la lunetta.E non solo quello ma tutti sono stati battuti così, possibile che non abbiano mai visto niente ne l'arbitro ne i guardialinee ne il quarto uomo (che tra l'altro era rosetti, che pare abbia influenzato parecchio le scelte dell'arbitro!)?

L'espulsione anche assolutamente inesistente, il fallo era di lato e non da dietro, e non era ultimo uomo, al massimo ci poteva stare il giallo ma non il rosso!

Partita pesantemente condizionata dall'arbitro lo ripeto, un milan in quelle condizioni un gol non lo faceva neanche per sbaglio, la Lazio è la squadra che ha avuto le occasioni più limpide (vedi miracoli di kalac)...toccava portare a casa i 3 punti

dany80m
02-03-2008, 20:31
poi non capisco perchè, tutte le squadre si lamentano, spesso per episodi sporadici, noi che da inizio campionato ce ne stanno facendo di tutti i colori(come se non bastassero i ns demeriti ed infortuni) dobbiamo star zitti e non colpevolizzare l'arbitro?

scusate ma a me rode il culo, e dico pure che la partita ci è stata rubata

ecco

Jesus1987
02-03-2008, 20:49
li vediamo ogni giorno gli arbitri incapaci

inutile farsi rodere, ovvio che lo dico e lo ribadisco che l'arbitraggio è scandaloso, ma non mi ci incavolo perchè è una cosa abitudinaria ormai

dai, nel 99/00 vincemmo solo perchè dopo il casino fatto da de santis dovettero mettere collina ad arbitrare la juve.
almeno adesso possono portarci via solo dei punti e non lo scudetto

Dardo Xp
02-03-2008, 21:02
Il campionato è ancora chiaramente schiavo dei giochi di potere...peccato per il rigore (che ci sta secondo me) viziato da un angolo SCANDALOSO e assolutamente irregolare. Senza quello avremmo portato al 99% a casa lo 0-0 vista la mediocre prestazione del Milan...sono contento per Bianchi, speriamo cominci a metterla dentro con costanza ora

mysterbalfys
03-03-2008, 07:16
Dai ragazzi è ovvio che l'arbitro ha pesantemente condizionato la partita!

Il rigore è assolutamente inesistente, si strattonano a vicenda, se quello è rigore allora in ogni calcio d'angolo ci deve essere un rigore!
Tra l'altro il calcio d'angolo è stato battuto irregolarmente, co la palla mezzo metro oltre la lunetta.E non solo quello ma tutti sono stati battuti così, possibile che non abbiano mai visto niente ne l'arbitro ne i guardialinee ne il quarto uomo (che tra l'altro era rosetti, che pare abbia influenzato parecchio le scelte dell'arbitro!)?

L'espulsione anche assolutamente inesistente, il fallo era di lato e non da dietro, e non era ultimo uomo, al massimo ci poteva stare il giallo ma non il rosso!

Partita pesantemente condizionata dall'arbitro lo ripeto, un milan in quelle condizioni un gol non lo faceva neanche per sbaglio, la Lazio è la squadra che ha avuto le occasioni più limpide (vedi miracoli di kalac)...toccava portare a casa i 3 punti

Condivido tutto!

arcofreccia
03-03-2008, 11:36
Secondo me ci stiamo attaccando troppo all'arbitro, io personalmente (a parte i calci d'angolo) sul rigore e sul rosso non ho niente da dire. Per me il rigore c'era, behrami si vede che si è appoggiato, e sul rosso anche per me ci può stare, visto che de silvestri prende solo la gamba di pato..quindi per una volta io non mi lamenterei. Certamente la potevamo vincere e il rimpianto c'è

jason79
03-03-2008, 11:40
Secondo me ci stiamo attaccando troppo all'arbitro, io personalmente (a parte i calci d'angolo) sul rigore e sul rosso non ho niente da dire. Per me il rigore c'era, behrami si vede che si è appoggiato, e sul rosso anche per me ci può stare, visto che de silvestri prende solo la gamba di pato..quindi per una volta io non mi lamenterei. Certamente la potevamo vincere e il rimpianto c'è

Sono d'accordo con te. Dire che l'arbitraggio e'stato scandaloso mi sembra davvero eccessivo...

Jesus1987
04-03-2008, 11:24
sul rigore non capisco come fate a dire che poteva esserci, l'avete visto dall'altra angolazione? guardate che non c'era

ma vabbè, pensiamo alla prossima, voglio proprio vedere delio che fa

mysterbalfys
05-03-2008, 22:44
Sono d'accordo con te. Dire che l'arbitraggio e'stato scandaloso mi sembra davvero eccessivo...

Scandaloso e vergognoso. Come tutti i favoritismi all'Inter, anzi all'inter.
E colgo l'occasione per condividere con Voi Tifosi Laziali un mio pensiero:
Molti "sportivi" dicono che qualsiasi squadra italiana che gioca in coppa rappresenta l'Italia e bisogna tifarla. Io non mi sento rappresentato affatto come Italiano da una squadra composta dal 90% di giocatori stranieri.
Si facessero rappresentare dal loro presidente e dai suoi amici arbitri.
Caxxo!

dany80m
07-03-2008, 09:01
Signori alla Lazio (ESCLUSIVA CITTACELESTE.IT)

06.03.2008

Sfumata l'idea Bruno Giordano il presidente della Lazio Lotito si getta a capofitto su un altro di quei personaggi biancocelesti che potrebbero dare all'ambiente uno scossone di lazialità non indifferente. Beppe Signori, lo ricordiamo tutti, è stato l'unico giocatore che ha fatto scendere in piazza i tifosi laziali il giorno in cui si venne a sapere che era stato messo in vendita. Oggi potrebbe essere impiegato nel settore giovanile ma anche e soprattutto da "collante" tra la prima squadra e la dirigenza senza disdegnare un ruolo di raccordo con la tifoseria biancoceleste. Parlare di allenatore è ancora presto visto che Signori la scorsa estate ha conseguito a Coverciano il patentino di allenatore di seconda categoria. Quello, per intenderci, che non gli consentirebbe di allenare al momento una squadra in serie A. Anche se i bene informati dicono che sia in procinto di iniziare il corso Master nella prossima stagione. Se sono rose fioriranno, la cosa più importante è che si ricominci a parlare di lazialità

arcofreccia
07-03-2008, 12:01
Sarebbe bello...però per il momento è pure fantasia..boh..non sono molto convinto..

Jesus1987
07-03-2008, 12:45
prima manda via peruzzi come niente fosse (e ormai stava a cuore a tutti i laziali) e poi va a ricercare vecchie glorie

lotito non lo capirò mai

dany80m
07-03-2008, 13:43
LIVORNO: ANCORA TRIDENTE.

E' continuato (con successo) l'esperimento di Delio Rossi che anche ieri ha schierato in allenamento il cosidetto "tridente pesante". Bianchi, Rocchi e Pandev sembrano trovarsi (adesso) a meraviglia tanto è che verranno di sicuro schierati in campo domenica all'Olimpico contro il Livorno. Male, invece, l'esperimento Kolarov a centrocampo. Il giocatore non riesce a sincronizzare i nuovi movimenti in campo e per il momento sarà costretto a rimanere a margine della squadra titolare

arcofreccia
07-03-2008, 14:16
kolarov a centrocampo???:eek: a delio ma che ti è successo?? si sa che kolarov è un terzino..:doh:

Jesus1987
07-03-2008, 14:18
kolarov a centrocampo???:eek: a delio ma che ti è successo?? si sa che kolarov è un terzino..:doh:

e behrami era un centrocampista...

però a pensarci in avanti è buono kolarov, l'idea era venuta anche a me

arcofreccia
07-03-2008, 14:40
e behrami era un centrocampista...

però a pensarci in avanti è buono kolarov, l'idea era venuta anche a me

kolarov è un terzino non è un centrocampista di fascia, quello lo puoi far fare appunto a behrami, ma non a kolarov

Jesus1987
07-03-2008, 14:43
kolarov è un terzino non è un centrocampista di fascia, quello lo puoi far fare appunto a behrami, ma non a kolarov

secondo me invece la possibilità che si comporti bene c'è, almeno speriamo

dany80m
08-03-2008, 09:33
il giocatore è giovane, se non ci si prova adesso...ha spiccate qualità offensive e di conclusione, meno quelle difensive(anche se stà crescendo).

a provare non ci si rimette nulla

dany80m
08-03-2008, 09:36
LAZIO:
I PROBABILI 11 CONTRO IL LIVORNO

Lazio (4-3-1-2): 32 Ballotta, 85 Behrami, 13 Siviglia, 25 Cribari, 2 Radu, 6 Dabo, 24 Ledesma, 68 Manfredini, 19 Pandev, 9 Bianchi, 18 Rocchi. (1 Muslera, 7 Rozehnal, 3 Kolarov, 4 Firmani, 10 Baronio, 11 Mauri, 17 Tare). All.: D. Rossi. Squalificati: De Silvestri, Mudingayi. Diffidati: De Silvestri. Indisponibili: Mutarelli, Zauri, Del Nero.

dany80m
08-03-2008, 11:35
Calciomercato, Lazio su Ledesma e Palacio
La Lazio continua a monitorare il mercato argentino. E non molla la pista dell’altro Ledesma, già trattato alla fine di gennaio. Era stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a Roma in cambio di tre milioni di euro e Pompilio, presidente del Boca Juniors, fece pure l’annuncio a Radio La Plata. L’operazione saltò perchè il giocatore non aveva ancora prestato giuramento all’ambasciata italiana per il rilascio del passaporto. L’autorizzazione a richiedere la cittadinanza italiana era già stata concessa nel maggio 2005: Pablo Martin Ledesma, 23 anni, ha origini abruzzesi. E un interno di centrocampo e il suo nome da tempo figura nell’agenda biancoceleste. Adesso avrebbe prestato giuramento e ottenuto il passaporto. Sarebbero così caduti gli ostacoli per un suo eventuale tesseramento.

E non* un è mistero che la società biancoceleste stia pensando al grande colpo. E’ stato proposto Rodrigo Sebastian Palacio, 26 anni, attaccante della Seleccion, 32 gol con il Boca Juniors. Una seconda punta con grandi doti realizzative, ma* ovvio che la Lazio sul tema non abbia stretta necessità.

Tuttavia Lotito e il diesse Sabatini continuano a essere sensibili al fascino degli attaccanti sudamericani. Ed eventualmente di un grande numero 10 tipo Riquelme, appena preso dal Boca Juniors in prestito con diritto di riscatto dagli spagnoli del Villarreal. Per ora resta un sogno.

Corriere dello Sport

dany80m
08-03-2008, 11:36
ho sentito parlare veramente bene di questo pablito ledesma

dany80m
08-03-2008, 12:29
per non parlare dei gol di palacio..peccato che lì davanti non ci serve sennò era un ottimo acquisto

http://it.youtube.com/watch?v=aHhR6-U890E&feature=related

arcofreccia
08-03-2008, 13:15
ma palacio è un'attaccante..siamo cosi sicuri che a giugno pandev resti?

dany80m
08-03-2008, 13:52
secondo me no..anzi a dirla tutta, a voler interpretare il momento pensando male, direi che pandev da dicembre stà giocando solo per se stesso..che dite?

Jesus1987
09-03-2008, 16:52
buona vittoria, ripreso il Napoli, 1 punto dalla rivelazione Atalanta, 2 dal genova e 3 dal palermo

classifica sempre corta

arcofreccia
09-03-2008, 17:12
E' vero che avevamo davanti un livorno che è poca cosa, però mi è piaciuta oggi la squadra, sinceramente non saprei trovare chi ha giocato male. Spero solo che questo spirito che abbiamo ora continui nelle prossime gare...;)

dany80m
09-03-2008, 17:26
buona gara, buona forma fisica.

mi è piaciuto molto Radu, meritava anche il gol forse.

avanti così

jason79
09-03-2008, 18:17
3 punti ottimi, Pandev&Rocchi in gol, spero cominci la risalita!

BEY0ND
09-03-2008, 18:58
rocchi molto motivato e dinamico,bianchi ancora non inserito pienamente nei meccanismi(lo vedo buono come torre ma nelle ripartenze con passaggio finale al giocatore smarcato pecca un po,vedesi anche partita col milan)

cio che conta pero sono i 3 punti :oink:
adesso ci aspettano 3 partite difficili,speriamo di vedere una bella lazio:)

dany80m
09-03-2008, 19:30
bianchi è un giocatore che vede la porta, e spesso proprio per questo pecca di egoismo. cmq non gli si può rimproverare nulla, tutte le volte che è sceso in campo con questa maglia ha sempre corso tutti i secondi che era in campo.

dany80m
09-03-2008, 19:33
Lotito:"Parlo io"
09.03.2008
Claudio Lotito ribadisce le ragioni del silenzio stampa biancoceleste nonostante la quinta vittoria casalinga consecutiva nel corso del suo intervento a Sky: �Perche� ancora silenzio stampa? Dovrebbero essere i giornalisti a rispondere a questa domanda quando interpretano in modo errato certe dichiarazioni o quando scrivono notizie prive di fondamento. Perche� parlo io? Perche� sono la massima rappresentanza della societa�. Io sono in grado di difendermi. La societa� ha subito dei danni in passato e ora la squadra sta trovando un momento di serenita�. I diritti dei tifosi ? Loro hanno diritto ad avere informazioni sulla propria squadra, non di scegliere chi deve dargliela. Fatemi domande tecniche e io saro� in grado di rispondere. Il presidente sceglie il tecnico e quindi puo� parlare anche di questi temi�. In realtà ancora una volta il Presidente della Lazio si è lasciato andare a considerazioni polemiche che dovrebbero lasciar spazio a quelle tecniche di Rossi e dei giocatori protagonisti dopo una vittoria così straordinaria anche dal punto di vista del gioco.

dany80m
09-03-2008, 19:34
non arriva a capire che è lui a destabilizzare l'ambiente?

possibile sia così ottuso?

korry78
09-03-2008, 19:36
4a vittoria interna consecutiva. un minimo di continuità forse la stiamo trovando. ora ci aspettano 4 partite importanti e difficilissime: udinese, roma, fiorentina e inter. speriamo di fare qualche punto... :)

BEY0ND
09-03-2008, 19:50
bianchi è un giocatore che vede la porta, e spesso proprio per questo pecca di egoismo. cmq non gli si può rimproverare nulla, tutte le volte che è sceso in campo con questa maglia ha sempre corso tutti i secondi che era in campo.

il mio non era un rimprovero;) ,il fatto che corra è un buon segno,ma essendo abituato a vedere giocare la lazio palla a terra e passaggi veloci(pandev-rocchi soprattutto),preferirei vedere un passaggio che mandi qualcuno smarcato in gol specie quando c'è superiorità numerica,piuttosto che tirare alla cieca in porta.oggi ha sbagliato nell'ultima azione,fosse stata un'azione decisiva per i tre punti,a quest'ora saremo usciti con un pareggio.cmq ancora è troppo presto per esprimere un giudizio,le mie sono solo impressioni...

dany80m
09-03-2008, 20:30
si ok l'avevo capito tranquy :D

continuo a notare, che dopo l'uscita di bianchi che rocchi e pandev giocano con piu tranquillità. lo notai anche nelle scorse partite..che dite? che soffrano un po la presenza di rolandinho?

Jesus1987
10-03-2008, 11:45
ma salas segnò nel secondo tempo della supercoppa europea con manchester giusto? mi ricordo bene?

perchè così scarico solo 2° tempo e premiazioni :O

dany80m
10-03-2008, 17:38
Lotito: “All’Italia servirebbe gente come me”
Per rilanciare l’Italia ”c’è bisogno di gente come me, se mi danno l’Alitalia la rimetto in sesto in cinque anni, dieci come me al governo e si risolvono i problemi”.Lo afferma il presidente della Lazio Claudio Lotito in un’intervista alla ‘Stampa’ nella quale afferma di non avere interesse a entrare in un Parlamento (nelle liste ”ci finiscono solo le zoccole”, ma di essere deluso da chi, nel Pdl, gli ha fatto osservare che la sua eventuale candidatura avrebbe fatto perdere i voti dei romanisti, ”quando poi hanno candidato Ciarrapico”.

Lotito se la prende con il meccanismo delle liste: ”dentro ci finiscono solo le zoccole, i ‘prenditori’ e i ‘magnager’, quelli che pensano solo al binomio figa-soldi”. Il presidente della Lazio, ”che ho ritirato su da 1070 miliardi di debiti”, si propone come ministro dell’economia (”ma un ministero del genere non me lo darebbero mai”), o dell’Interno o dei Lavori pubblici. E lo Sport ? ”No, quello non conta niente”.

dany80m
10-03-2008, 17:43
L’intervista di Lotito alla Stampa
“Io non pensavo di candidarmi però mi hanno raccontato una cosa che non mi è piaciuta: quando qualcuno ha fatto il mio nome c’è stato chi ha detto di no, accampando la scusa che una mia candidatura avrebbe fatto schierare i romanisti contro la Pdl. Alla fine però hanno candidato Ciarrapico, un ex-presidente della Roma che ha ottant’anni suonati. Ma su!…”.

Venerdì sull’aereo dell’Alitalia sulla rotta Linate-Fiumicino delle 17, seduto al posto 1A Claudio Lotito, reduce da un pranzo a casa Moratti in compagnia del presidente della Lega calcio Antonio Matarrese, si lascia andare in una conversazione informale a una serie di congetture sulla politica. C’è chi racconta che il presidente della Lazio avrebbe gradito un posto nel partito di Berlusconi, lui nega decisamente. Il suo sfogo contro la politica, però, somiglia tanto a quello di un papabile deluso.

Lei non è candidato mentre Ciarrapico sì. Forse l’avranno chiesto anche a un’altra romanista, Rossella Sensi…
«Ma lei ci ha mai parlato con la Sensi? Non scherziamo, poveretta! Comunque guardi che a me non interessa entrare in Parlamento a spingere i bottoni . Semmai potrei essere attratto dal governo. Mi secca solo una cosa: che sulla mia candidatura avrebbe detto la sua uno come Fabrizio Cicchitto che non ha mai contato niente né in passato, né ora… La verità è che bisogna cambiare questo sistema. Senza le preferenze non si selezionano le classi dirigenti ma si va avanti con i meccanismi delle corti e dentro le liste ci finiscono solo le zoccole, i “prenditori” e i “magnanger”…».

Gli imprenditori o i manager, vorrà dire…
«No ha capito bene i “prenditori” e i “magnanger”. Quelli che pensano solo al binomio “F&S”: figa-soldi. Non uno come me che è un monogamo convinto e per questo piaccio in Vaticano. Uno che ha ritirato su una società come la Lazio che aveva 1070 miliardi di debiti. Eppure ci vorrebbe proprio gente come me per far “rialzare”, per dirla con Berlusconi, un paese dove la gente non ne può più perché ha fame».

Si sente trascurato?
«Guardi a me non me ne frega niente. Io in Parlamento ci sono stato due volte e tutti mi hanno fatto gli inchini neppure fossi Cossiga. Io come presidente della Lazio ho dietro tutte le Tv e le radio. All’estero mi trattano come un ambasciatore. Dico solo che per rilanciare il paese c’è bisogno di gente come me. Me la diano a me l’Alitalia e in cinque anni la rimetto in sesto. Dieci come me al governo e si risolvono i problemi. Gli altri pensano solo a mangiare. Guardi, io giro con la scorta perché ho mandato in galera i tifosi violenti, però, non faccio come gli altri: l’automobile la metto io e ci pago anche l’assicurazione e il bollo».

Visto che parla molto di governo in quale ministero vorrebbe andare?
«Io potrei fare benissimo il ministro dell’Economia, ma un ministero del genere non me lo darebbero mai. Poi potrei andare all’Interno, ai Lavori Pubblici…».

A quello dello Sport visto che ha l’esperienza del presidente di una squadra di calcio…
«Ma che! Quello non conta niente. Forse alla Sanità ma ormai lì decidono tutto le Regioni. Comunque al governo non mi faranno mai entrare e sa perché? Perché non sono ricattabile. Ormai il paese è in mano a due lobby. E io non sono condizionabile, lo chieda a Veltroni…».

Perché?
«Quello fa di tutto per piacere a tutti. Moratti mi ha raccontato tutte le pressioni che ha ricevuto da lui per vendere Pizarro alla Roma. Anche a me mi ha pregato per poter visitare la squadra. E’ andato a Trigoria dalla Roma e voleva venire anche da noi, per essere equanime di fronte alle tifoserie. E io gliel’ho concesso anche se mi odia».

Addirittura?
«Con lui ho avuto uno scontro epico. Un giorno il mio autista mi informa che c’è Veltroni che mi spara contro a Radioradio. Allora io telefono in trasmissione e gli dico testuale: “Caro Veltroni tu hai commesso sette peccati capitali: ti piace l’Africa è l’hai portata a Roma, hai trasformato Roma in una città africana; hai triplicato il debito del Comune; hai fatto un sacco urbanistico che non si ricordava dai tempi dell’Impero romano, 70 milioni di metri cubi, una città come Napoli…”.
“E sono andato avanti ad elencarglieli tutti e sette i peccati. Lui si è incavolato ma alla fine abbiamo fatto pace. Ci siamo dati appuntamento in trasmissione per il giorno dopo. Io sono arrivato in ritardo e lui se l’è presa a male: “Non sono abituato ad aspettare la gente”, mi ha detto. E si è beccato questa riposta: “Io non sono la gente ma il presidente della Lazio”. Per questo mi odia. E proprio perché mi odia mi ha impedito di costruire il nuovo stadio. Ma io adesso riuscirò a costruirlo lo stesso».

Costruirà un nuovo stadio ma non entrerà in Parlamento…
«Ma che ci vado a fare là dentro? Lì ci sono solo 50 persone che contano, ma venti stanno solo a guardare perché la “governance” è di trenta persone. Eppoi una volta c’erano uomini del calibro dei Fanfani, degli Andreotti, dei Berlinguer…».

E ora?
«Solo le zoccole».

Augusto Minzolini
La Stampa

Jesus1987
10-03-2008, 18:04
se uppo il campionato della lazio 99-00 (ci sono tutti i gol in pratica) vi faccio piacere? :D non fatemelo fare a vuoto perchè ci vorrà del tempo per farlo

verrebbero 3 file (2 da 190MB e 1 da 90MB), appena si hanno tutti e 3 si possono scomprimere con winrar e avere un filmato di 480MB di una qualità buona

Jesus1987
10-03-2008, 18:55
io penso di andare sul sicuro perchè proprio da questo forum presi nel 2006 il link per la partita italia-francia, e le reti che sono in questo video addirittura non esistono più

se ci sono problemi nel metterlo sul forum lo tolgo immediatamente (sapete come contattarmi nel caso)

dany80m
10-03-2008, 20:23
metti metti:D

Jesus1987
10-03-2008, 20:26
metti metti:D

sto facendo l'upload della prima parte, ma non credete che la qualità sia eccelsa, è godibile ma ovviamente non è alta qualità come le cose che si trovano ora. però è più che sufficente per guardarsi bene la storia :cool:

jason79
11-03-2008, 00:37
sto facendo l'upload della prima parte, ma non credete che la qualità sia eccelsa, è godibile ma ovviamente non è alta qualità come le cose che si trovano ora. però è più che sufficente per guardarsi bene la storia :cool:

Azz, che bel regalo!Sbrigati a uppare!:)

Adric
11-03-2008, 02:10
Lazio: Lotito ‘Le mie parole estrapolate ad arte’
(Claudio Lotito, presidente della Lazio)
(AGM-DS) - 10/03/2008 19.22.48 - (AGM-DS) - Milano, 10 marzo - Fanno discutere le dichiarazioni del presidente Claudio Lotito rilasciate al quotidiano ‘La Stampa’. Dopo la partita vinta contro il Livorno, il ‘numero uno’ biancoceleste avrebbe infatti parlato a ruota libera su diversi argomenti, molti dei quali non calcistici, scagliandosi anche contro Walter Veltroni, ex sindaco di Roma.
Contattato da Datasport, Lotito ha replicato in maniera dura: ”Si tratta delle solite cose all’italiana, non ho mai rilasciato quell’intervista a nessun giornalista del quotidiano ‘La Stampa’. Se si legge bene l’articolo pubblicato oggi su quel giornale, al suo interno il giornalista cita alcune mie dichiarazioni, delle quali si riportano i virgolettati. Si tratta pero` di dichiarazioni non riconducibili a me”.
Al riguardo Lotito e` chiaro: ”Io non mi esprimo a quel modo e quelle frasi non fanno parte del mio vocabolario. Sono state estrapolate da un discorso informale. Si tratta di parole tirate fuori ad arte in un momento di campagna elettorale”.

(R. Datasport, DTS)

:wtf: :what: :mbe:

........
.......
“Io non pensavo di candidarmi però mi hanno raccontato una cosa che non mi è piaciuta: quando qualcuno ha fatto il mio nome c’è stato chi ha detto di no, accampando la scusa che una mia candidatura avrebbe fatto schierare i romanisti contro la Pdl. Alla fine però hanno candidato Ciarrapico, un ex-presidente della Roma che ha ottant’anni suonati

Io come presidente della Lazio ho dietro tutte le Tv e le radio. All’estero mi trattano come un ambasciatore. Dico solo che per rilanciare il paese c’è bisogno di gente come me. Me la diano a me l’Alitalia e in cinque anni la rimetto in sesto. Dieci come me al governo e si risolvono i problemi

Quello fa di tutto per piacere a tutti. Moratti mi ha raccontato tutte le pressioni che ha ricevuto da lui per vendere Pizarro alla Roma.

Io sono arrivato in ritardo e lui se l’è presa a male: “Non sono abituato ad aspettare la gente”, mi ha detto. E si è beccato questa riposta: “Io non sono la gente ma il presidente della Lazio”.

:rotfl: :D

dany80m
11-03-2008, 08:51
purtroppo i giornali non si rendono conto che fanno il gioco di lotito.

lui ci campa così, rilascia dichiarazioni e poi dice che sono state manipolate.

e con questa scusa và avanti col silenzio stampa.

i giornalisti dovrebbero andarsene ogni volta che lotito gli si avvicina

Jesus1987
11-03-2008, 11:32
ho avuto dei problemi con l'upload, ma tranquilli che arriva

avrei anche "Sfide - La Lazio di Maestrelli", ma quello non lo so se sarebbe legale upparlo. la qualità davvero buona e la storia è ben fatta

Jesus1987
11-03-2008, 14:10
Scudetto SS Lazio 1999-2000 (tutti i gol)

andare quì: (sulla sinistra c'è il link)
http://straniconcetti.spaces.live.com/

Jesus1987
11-03-2008, 21:05
Telecronache Guido De Angelis nei derby

Audio1: Lazio-Roma 3-0 06-07 Guido De Angelis (tutti e 3 i gol)
Audio2: Lazio-Roma 3-1 04-05 Guido De Angelis (gol Rocchi)
Audio3: Lazio-Roma 3-1 04-05 Guido De Angelis (gol Di Canio)

aprire la cartella Audio quì:

Adric
11-03-2008, 21:24
purtroppo i giornali non si rendono conto che fanno il gioco di lotito.

lui ci campa così, rilascia dichiarazioni e poi dice che sono state manipolate.

e con questa scusa và avanti col silenzio stampa.

i giornalisti dovrebbero andarsene ogni volta che lotito gli si avvicina

Perchè purtroppo ? L'intervista a Lotito, vera o inventata che sia, è esilarante, e se col proseguimento del silenzio stampa la Lazio continua a vincere le partite interne, io ci metto la firma :D
Godiamoci finchè durerà uno dei pochi momenti positivi della Lazio di quest'anno.

Che sia vera o no, quelle dichiarazioni inverosimili nella forma (Lotito è sempre molto attento a non parlare male in pubblico di chi conta) sono verosimili nel contenuto.

E' comunque è vero che un mese fa era circolata la voce di Lotito candidato nel PDL (lui stesso aveva dato la sua disponibilità) mentre Rosella Sensi dall'altra parte è stata invitata a candidarsi da Veltroni.
La Sensi mi pare non abbia ancora dato una risposta definitiva, ma mi sembra evidente che Lotito sia deluso dal non essere stato candidato dal PDL.
Il momento in cui esce quest'intervista non è casuale; in piena campagna elettorale.
In ogni caso se l'intervista fosse un avvertimento per Veltroni c'è anche però un attacco a Fabrizio Cicchitto di Forza Italia e critiche all'altra parte.
Credo che Lotito non sia stato candidato per due motivi:
a) troppo difficile da manipolare e troppo indipendente, Lotito non guarda in faccia nessuno, e questo il Cavaliere lo sa
b) Un mese fa (con strano ritardo di mesi) il giornalista Bargiggia di Mediaset ha querelato Lotito per la lite durante la trasmissione su Italia 1; candidare chi è stato querelato da un tuo dipendente non è opportuno.

La dichiarazione più inverosimile è quella su Ciarrapico.
I romanisti hanno un brutto ricordo della sua presidenza, candidarlo è un errore politico sia nei confronti degli elettori giallorossi (e questo senza considerare le sue tre condanne penali, le sue dichiarazioni sul fascismo e dalla sua influenza politica e giornalistica in Ciociaria) che degli altri elettori.

Singolare anche che uno juventino dichiarato come Veltroni faccia pressioni sull'Inter per la vendita di un giocatore alla Roma :D

Strano che non sia stato citato Morassut, che come assessore all'urbanistica del comune di Roma è stato il più duro nei confronti di Lotito sulla questione del nuovo stadio.

jason79
12-03-2008, 00:38
Scudetto SS Lazio 1999-2000 (tutti i gol)

andare quì: (sulla sinistra c'è il link)

Grazie mille!
La giornata dello scudetto resta per me il + grosso rimpianto da tifoso...mia sorella mi voleva regalare i biglietti di lazio-reggina, io non volli andare per paura di tornare a casa deluso...be', come e'andata a finire lo sapete tutti...

Jesus1987
12-03-2008, 00:43
in arrivo entro 2 giorni un'altra cosa

se dico vieri e nedved lo capite no? :cool:

poi qualcosa su rocchi magari

arcofreccia
12-03-2008, 00:45
Grazie mille!
La giornata dello scudetto resta per me il + grosso rimpianto da tifoso...mia sorella mi voleva regalare i biglietti di lazio-reggina, io non volli andare per paura di tornare a casa deluso...be', come e'andata a finire lo sapete tutti...

:eek: :eek: :eek: :eek: che avrei dato per esserci...immagino quanto rosichi per non esserci andato:muro: :doh:

Jesus1987
12-03-2008, 00:48
:eek: :eek: :eek: :eek: che avrei dato per esserci...immagino quanto rosichi per non esserci andato:muro: :doh:

già, almeno lui aveva la possibilità, io a quell'età da solo non potevo proprio

ma la sensazione è indimenticabile, manco 1 canna ti rende così :asd:

Jesus1987
12-03-2008, 00:52
Coppa delle Coppe 1998-1999

Parte1: in attesa
Parte2: in attesa
Parte3: in attesa

segnalo su questo post appena disponibile