PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17

mysterbalfys
28-03-2008, 06:14
Io (come voi) se vado allo stadio vado per tifare la mia squadra, se proprio non me la sento piuttosto NON vado allo stadio.

Andare a vedere la propria squadra e tifare contro e' una cosa che non capisco, sia questa la Lazio, la Roma, L'Inter o l'Ostia Mare...

Su questo siamo d'accordo al 100%:D

jason79
28-03-2008, 09:48
Per il 5 maggio fui accusato di non essere un vero laziale perche'non tifavo per l'inter...ma vi rendete conto?:mad:
Io tifai a morte per la lazio e godetti da morire per il 4-2.:O

ALBIZZIE
28-03-2008, 10:20
Ora non so che ambiente ci sara' domenica, ricordo quello del 5 maggio con le sciarpette meta' biancocelesti e meta' neroazzurre.

Io (come voi) se vado allo stadio vado per tifare la mia squadra, se proprio non me la sento piuttosto NON vado allo stadio.

Andare a vedere la propria squadra e tifare contro e' una cosa che non capisco, sia questa la Lazio, la Roma, L'Inter o l'Ostia Mare...

il tifare 'contro' è una storia che avete tirato fuori voi romanisti sin dalla fine del derby da voi perso. "vojo vede se co' l'inter giocheno così..."
e giù ad inventare storie, tirar fuori il 5 maggio etc. basta sentire le radio e leggere i vostri giornali.
e dispiace che i laziali ci stiano in qualche modo cascando, sia tifosi che società, stanno facendo il vostro gioco. qualunque sarà il risultato sabato sera potrete fare tutta la vostra solita dietrologia. così sarete tutti contenti.

adesso i romanisti si scoprono tutte verginelle?
io, da interista non sarei affatto dispiaciuto se una sconfitta ininfluente della mia squadra pregiudicherebbe fortemente uno scudetto al milan o alla juve. mica si tratta di gridare contro o sventolare bandiere altrui. mica si gioca sempre per la vittoria, il derby di un paio di anni fa lo dimostra.
e adesso vorreste farmi credere che voi, al loro posto, non accettereste una sconfitta con il sorriso a 32 denti? seeeeeeeeeeeeeee

ma se tra voi c'è chi baratterebbe i quarti di CL per la lazio in B.

aggiunta: o come i milanisti il 5/5 andavano in giro con la bandiera della juve. come dicono alcuni: "Ma si sa, quando non si vince, si ride solo delle disgrazie altrui" .
eh, è sempre bello sparlare degli altri senza guardare mai in casa propria.

TeknoMan
28-03-2008, 10:23
Certo che andare allo stadio per tifare contro la proprio squadra è una cosa tristissima. Ma si sa, quando non si vince, si ride solo delle disgrazie altrui (e qualcuno da queste parti lo sapeva bene :asd: :asd:)

Timewolf
28-03-2008, 10:33
il tifare 'contro' è una storia che avete tirato fuori voi romanisti sin dalla fine del derby da voi perso. "vojo vede se co' l'inter giocheno così..."
e giù ad inventare storie, tirar fuori il 5 maggio etc. basta sentire le radio e leggere i vostri giornali.
e dispiace che i laziali ci stiano in qualche modo cascando, sia tifosi che società, stanno facendo il vostro gioco. qualunque sarà il risultato sabato sera potrete fare tutta la vostra solita dietrologia. così sarete tutti contenti.

adesso i romanisti si scoprono tutte verginelle?
io, da interista non sarei affatto dispiaciuto se una sconfitta ininfluente della mia squadra pregiudicherebbe fortemente uno scudetto al milan o alla juve. mica si tratta di gridare contro o sventolare bandiere altrui. mica si gioca sempre per la vittoria, il derby di un paio di anni fa lo dimostra.
e adesso vorreste farmi credere che voi, al loro posto, non accettereste una sconfitta con il sorriso a 32 denti? seeeeeeeeeeeeeee

ma se tra voi c'è chi baratterebbe i quarti di CL per la lazio in B.

aggiunta: o come i milanisti il 5/5 andavano in giro con la bandiera della juve. come dicono alcuni: "Ma si sa, quando non si vince, si ride solo delle disgrazie altrui" .

Il mio discorso e' completamente differente.

Parlavo di andare allo stadio per tifare CONTRO la mia squadra, cosa per me inaccettabile.

Piuttosto NON vado allo stadio, ma andarci per tifare CONTRO, mai.

Cosa che e' avvenuta palesemente il famoso 5 maggio, ho amici che (come detto qua sopra) sono stati guardati male da alcuni esponenti della curva Nord in quanto tifavano Lazio e non Inter...

Inoltre la lazio in B per i quarti anche no, io penso alle vittorie della mia squadra :D

dany80m
28-03-2008, 10:35
state sporcando questo forum con tutte queste insunuazioni inutili.

state solo rompendo le scatole. potete evitare di scrivere qui?

qui vogliamo solo parlare di LAZIO e possibilmente di calcio giocato.

grazie

dany80m
28-03-2008, 10:36
Lazio: Albrechtsen resta nel mirino
28.03.2008

Sfumato per un nulla lo scorso inverno, il difensore danese del West Bromwich Albion, Martin Albrechtsen (28), è ancora un obiettivo concreto della Lazio che gli sottoporrà un contratto valido dal prossimo luglio, essendo il giocatore in scadenza con il suo attuale club.

tuttomercatoweb

dany80m
28-03-2008, 10:37
Bronzetti: "Pandev non interessa al Real Madrid"

28.03.2008

Continua l’allarme Rocchi. L’attaccante, che mercoledì è rientrato negli spogliatoi prima per un problema al ginocchio sinistro, ieri ha svolto solo lavoro in palestra . Lavoro a parte anche per Pandev e Behrami che però non sono in dubbio. Recuperato invece Zauri, il cui impiego contro l’Inter, però, appare difficile, in difesa Rossi proporrà certamente De Silvestri, Siviglia, Cribari e Radu, che si è ristabilito. A centrocampo accanto a Ledesma vedremo Dabo e Manfredini. Difficile l’impiego del tridente, possibile vedere Pandev e Bianchi con Mauri alle loro spalle. Fronte mercato Bronzetti, operatore di mercato del Real Madrid, ha assicurato che «Pandev non interessa al club spagnolo». La Lazio, invece, sta lavorando per portare l’Under 21 Alessandro Potenza a Roma.
Leggo

TeknoMan
28-03-2008, 10:47

ma chi? :O la prossima volta fai un reply se no mi perdo certe perle :asd:

dany80m
28-03-2008, 10:55
state sporcando questo forum con tutte queste insinuazioni inutili.

state solo rompendo le scatole. potete evitare di scrivere qui?

qui vogliamo solo parlare di LAZIO e possibilmente di calcio giocato.

grazie

.

TeknoMan
28-03-2008, 11:07
Volevo semplicemente riuscire nell'impresa di far chiudere il clan della Lazio :asd:

Come non detto, :ops:

dany80m
28-03-2008, 12:04
Lazio, in arrivo Potenza dalla Fiorentina

Sono praticamente cominciate le operazioni per costruire la Lazio del prossimo anno. Oltre alle trattative internazionali, il club biancoceleste sta monitorando alcuni giocatori italiani. L’ultimo nome è quello di Alessandro Potenza. Sabatini è intenzionato a chiudere con la Fiorentina per l’arrivo in comprioprietà del terzino destro, ex Inter.

Classe 84, Potenza è stato il terzino destro titolare della Nazionale Under 21 dal 2004 al 2007. Ha vinto l’Europeo del 2004 e a partecipato a quello del 2006, dove ha messo a segno il primo gol nell’esordio degli azzurrini contro la Danimarca (3-3).

Marco Fabrizi
Piazza della Libertà.it

ALBIZZIE
28-03-2008, 13:34
ecco le parole di Rossi, così Dani80 non s'incacchia:

Verso Lazio-Inter: Rossi attacca i tifosi romanisti 'Scudetto? Meglio l'Inter'

14:23 del 28 marzo

Delio Rossi si toglie qualche sassolino dalla scarpa. "Adesso tutti fanno il tifo per la Lazio. Fino all'altro giorno volevano vederci morti o in serie B. Ci giochiamo noi contro l'Inter mica gli altri", dice il tecnico 'punzecchiando' i tifosi della Roma. "Il problema non è dei nostri tifosi ma degli altri tifosi, che pensano che non faremo il nostro dovere. I nostri stanno mantenendo una linea coerente, gli altri invece stanno facendo dei discorsi preventivi e questo non mi sta bene. Ognuno deve pensare alla propria squadra. Sembra che domani, qualsiasi risultato venga fuori dall'Olimpico, l'Inter perderà o vincerà il campionato".
La seconda opzione, comunque, è quella che si augura Rossi alla fine della giostra: "Preferisco che l'Inter vinca lo scudetto, ci mancherebbe altro. Adesso non mi fate dire che è meglio che lo vinca la Roma. Da tifoso della Lazio non posso augurarmelo". A Francesco Totti e compagni, Rossi non concede nemmeno il primato del miglior gioco della serie A rispetto a un'Inter più fisica: "Ho grande rispetto di chi vince - ha concluso il tecnico - e se vinci significa che hai qualcosa in più".

Appunto. Nulla da aggiungere :O

korry78
28-03-2008, 13:37
Come aveva giustamente ricordato Adric c'è una differenza sostanziale tra l'epoca del 5 maggio ed ora. All'epoca c'era una lazio contestata (giustamente) che, ancora ricca di giocatori di primo piano, aveva fatto un campionato molto deludente. Quell'anno mi ricordo prestazioni ai limiti del disgusto...
All'ultima partita non avevamo davvero nulla da chiedere al campionato e quella vittoria non cambiò il giudizio per quella stagione di assoluta mediocrità (la peggiore che io ricordi). Metteteci il gemellaggio abbastanza stretto tra le due tifoserie ed ecco che poteva essere un'occasione di festeggiare tutti assieme uno scudetto.
Io ero allo stadio e mi ricordo di quanto fossi deluso e amareggiato con la mia squadra del cuore! Speravo che vincesse l'Inter solo perchè per noi quella sconfitta non avrebbe significato nulla (si avrebbe significato la zona uefa... capirai!) mentre per altri poteva significare molto. Altro elemento da non sottovalutare è con quel risultato lo scudetto lo vinse la Juventus, non certo una squadra da noi molto amata.
Da quel giorno sono cambiate tante cose, io per primo.
Come ho già detto sabato spero che la Lazio vinca e penso che possiamo riuscirci.

wolf24
28-03-2008, 17:34
Come ho già detto sabato spero che la Lazio vinca e penso che possiamo riuscirci.
lo penso anche io korry....:D
la pena se non ci riuscirete sarà un bel -30......:O
;)

arcofreccia
28-03-2008, 17:55
Come aveva giustamente ricordato Adric c'è una differenza sostanziale tra l'epoca del 5 maggio ed ora. All'epoca c'era una lazio contestata (giustamente) che, ancora ricca di giocatori di primo piano, aveva fatto un campionato molto deludente. Quell'anno mi ricordo prestazioni ai limiti del disgusto...
All'ultima partita non avevamo davvero nulla da chiedere al campionato e quella vittoria non cambiò il giudizio per quella stagione di assoluta mediocrità (la peggiore che io ricordi). Metteteci il gemellaggio abbastanza stretto tra le due tifoserie ed ecco che poteva essere un'occasione di festeggiare tutti assieme uno scudetto.
Io ero allo stadio e mi ricordo di quanto fossi deluso e amareggiato con la mia squadra del cuore! Speravo che vincesse l'Inter solo perchè per noi quella sconfitta non avrebbe significato nulla (si avrebbe significato la zona uefa... capirai!) mentre per altri poteva significare molto. Altro elemento da non sottovalutare è con quel risultato lo scudetto lo vinse la Juventus, non certo una squadra da noi molto amata.
Da quel giorno sono cambiate tante cose, io per primo.

Che possiamo riuscirci non lo so, non dimentichiamoci chi abbiamo davanti..però nel calcio mai dire mai

dany80m
28-03-2008, 20:40
lo penso anche io korry....:D
la pena se non ci riuscirete sarà un bel -30......:O
;)

ammetto che essere a -30 è cmq pesante, ma ammetto pure che io se avessi rischiato al derby di andata come avete fatto voi(giocando tra l'altro non meglio di noi, anzi)e dopo aver preso la sveja al derby di ritorno contro una squadra a -30 che ti ha fatto una testa così...e per di piu non aver vinto ne scudetto, ne champions, ne coppa italia, io non me presenterei piu fossi in voi :doh:

dany80m
28-03-2008, 20:44
Lazio: 20 convocati contro l'Inter

28.03.2008

Al termine dell'allenamento di questa mattina il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro l'Inter. Di seguito la lista completa: 32)Ballotta, 85)Behrami, 9)Bianchi, 25)Cribari, 6)Dabo, 29)De Silvestri, 3)Kolarov, 24)Ledesma, 68)Manfredini, 11)Mauri, 23)Meghni, 26)Mudingayi, 1)Muslera, 19)Pandev, 2)Radu, 7)Rozehnal, 18)Rocchi, 13)Siviglia, 17)Tare, 8)Zauri.

sslazio

wolf24
29-03-2008, 09:49
ammetto che essere a -30 è cmq pesante, ma ammetto pure che io se avessi rischiato al derby di andata come avete fatto voi(giocando tra l'altro non meglio di noi, anzi)e dopo aver preso la sveja al derby di ritorno contro una squadra a -30 che ti ha fatto una testa così...e per di piu non aver vinto ne scudetto, ne champions, ne coppa italia, io non me presenterei piu fossi in voi :doh:
:eh: io mi presenterei e come, è l'unica squadra che ad aprile in europa lotta ancora su tre fronti.... anche il barcellona è uscito dalla coppa del re... a vincere vince uno solo, ma non è che nel calcio fa le stagioni strepitose solo chi vince e tutti gli altri fanno schifo....;) te li concedo volentieri i derby e poi a metà marzo voglio sempre parlare della lazio doppiata in classifica....

dany80m
29-03-2008, 11:32
per me non sai dove aggrapparti.

dici che i derby me li lasci, ma che poi pagheresti quasi per star a +30 da noi.mi pare un bel controsenso..

poi ho sentito dire che la tua "squadra" è tra le migliori di 8 d'europa.

a me pare uno sproposito, mica per altro, altrimenti dobbiamo considerare grande squadra anche schalke e fenerbahce..e non il real madrid, l'inter, il milan..

wolf24
29-03-2008, 15:58
per me non sai dove aggrapparti.

dici che i derby me li lasci, ma che poi pagheresti quasi per star a +30 da noi.mi pare un bel controsenso..

poi ho sentito dire che la tua "squadra" è tra le migliori di 8 d'europa.

a me pare uno sproposito, mica per altro, altrimenti dobbiamo considerare grande squadra anche schalke e fenerbahce..e non il real madrid, l'inter, il milan..

ma dove me devo aggrappà, meglio di cosi... magari tutti gli anni cosi ad aprile.... :sofico:
infatti è uno sproposito dire che la roma è fra le prime 8 di europa, xchè se lo era nel sorteggio dei gironi di champions era una testa di serie, per ora è 16ma ma ci sono squadre che nn ci sono in champions in questa classifica, tipo il newcastle so 20 anni che nn la gioca e la juve 2....dal prossimo anno potrebbe rientrare nelle prime 10 a prescindere dal passaggio del turno o meno in base anche a quello che faranno le altre che in questa classifica sono più in alto ma la champions non la giocano.... naturalmente la coppa uefa da meno punti....

dany80m
29-03-2008, 16:25
ma dove me devo aggrappà, meglio di cosi... magari tutti gli anni cosi ad aprile.... :sofico:

quello che non volete, capire, è che purtroppo(x voi)chi rimane nella storia e si contorna di allori è la squadra che vince il torneo.

io non mi ricordo il campionato 70/71 chi è arrivato secondo in classifica, forse mi ricordo il primo. stessa cosa per la champion's.

se però a voi stà bene così..

dany80m
29-03-2008, 17:54
sto vedendo il cagliari.

cmq è quasi nauseante, al cagliari stanno sanzionando tutti gli interventi che fa mentre dall'altra parte non è così.

la cosa piu orrida, è che i giocatori della roma possono fare qualsiasi tipo di reazione.

la scorsa settimana perrotta tira in faccia il pallone all'avversario dopo il fischio dell'arbitro che gia aveva tirato fuori il rosso, e niente, solo 1giornata.

oggi mexes mette le mani in faccia al giocatore del cagliari per litigare mentre l'altro non muove paglia, e niente manco un giallo.

che tristezza

dany80m
29-03-2008, 17:59
ah gia, senza parlare poi del gol della roma, sicuramente storari non ha visto la palla partire, non è che si è fatto passà la palla ad 1cm sul suo palo solo perchè è tifoso roma è :doh:

ciuketto
29-03-2008, 21:11
Cazzo, quanto mi piace Radu.
Questo è proprio forte.Sulle fasce state a posto per anni.

ciuketto
29-03-2008, 21:14
ah gia, senza parlare poi del gol della roma, sicuramente storari non ha visto la palla partire, non è che si è fatto passà la palla ad 1cm sul suo palo solo perchè è tifoso roma è :doh:

Visto il secondo tempo da 10 in pagella di storari ti rimangi quello che hai detto?:sofico:

Timewolf
29-03-2008, 21:24
ve vojo bene :asd:

jason79
Che bella Lazio nel secondo tempo!
Senza strafare e senza correre a 1000 potevamo tranquillamente vincere. Che sfortuna quelle 2 traverse...:muro:
L'inter e'proprio cotta, gioco 0, pessima forma fisica, non approfittarne per quelli che stanno dietro e'davvero uno spreco...

ciuketto
ve vojo bene :asd:

*
Mica siamo cugini per nulla.Il vero amico si vede nel momento del bisogno.:asd:

TeknoMan
29-03-2008, 21:25
stra meritavate di vincere :O

gup133
29-03-2008, 21:26
Avevo chiesto a Dany di essere obiettivo, io non mi sottraggo: faccio i complimenti alla Lazio per come ha giocato il secondo tempo. Ottima partita, ha controllato una spenta Itner (ragazzi è veramente una squadra ridicola), meritando più del pareggio. Alla fine del primo tempo, però, ero rimasto veramente perplesso. Si vedeva lontano un miglio che la Lazio fosse nettamente più in forma e più pericolosa, ma sembrava non voler affondare. Secondo tempo molto diverso, Dabo mi ricodava Poborsky. Rinnovo i miei complimenti, ora vado a lavarmi, non vorrei che mi uscissero le bolle dopo averveli fatti per due volte di seguito!:D

mysterbalfys
29-03-2008, 21:26
Meritavamo la vittoria senza dubbio. Il rigore c'era perché c'è un inquadratura ravvicinata dall'alto dove si vede bene. Poi la punizione al limite non fischiata, la traversa, ecc...

Grandissima Lazio piena d'Onore!!!

Inter vergogna: tutti stranieri!

arcofreccia
29-03-2008, 23:54
Abbiamo preso a pallonate l'inter, meglio che ringraziano julio cesar sennò vincevamo 4-1!!!

Nerocielo
30-03-2008, 00:17

vergogna di cosa? :)

korry78
30-03-2008, 01:17
Ragazzi davvero una bellissima Lazio!
Abbiamo messo alle corde l'Inter e con un pizzico di fortuna in più potevamo batterli (mamma che traverse!!! :mad: ).
Questa squadra mi sta piacendo molto ultimamente, spero sia l'inizio di un bel periodo.
A cuginetti, v'avemo pure fatto un regalino, va... :asd:
Mi auguro vivamente di no, :D ma penso che se ci credete il campionato lo potete ancora vincere...
sgrat! sgrat!

korry78
30-03-2008, 01:19
vergogna di cosa? :)

mi sembrava evidente il messaggio: si riferiva al fatto che non avete manco un giocatore italiano. vabbè che siete l'internazionale, ma insomma, esagerati! :asd:

mysterbalfys
30-03-2008, 07:08

vergogna di cosa?

mi sembrava evidente il messaggio: si riferiva al fatto che non avete manco un giocatore italiano. vabbè che siete l'internazionale, ma insomma, esagerati! :asd:

:read:

mysterbalfys
30-03-2008, 07:16
Abbiamo preso a pallonate l'inter, meglio che ringraziano julio cesar sennò vincevamo 4-1!!!

LAZIO INTER

55% Possesso palla 45%
24 Tiri 9
6 Tiri nello specchio 5
3 Parate 1
11 Calci d'angolo 1
11 Falli 16
1 Fuorigioco 4
2 Ammoniti 1
0 Espulsi 0
22 Contrasti 14
333 Passaggi riusciti 256
44 Passaggi errati 52

Timewolf
30-03-2008, 09:27
A cuginetti, v'avemo pure fatto un regalino, va... :asd:
Mi auguro vivamente di no, :D ma penso che se ci credete il campionato lo potete ancora vincere...
sgrat! sgrat!

:tie: :asd:

arcofreccia
30-03-2008, 10:04

uno ce l'hanno....:D

El Matador 79
30-03-2008, 11:32
Grande Lazio ieri sera.
Comunque, visto come stanno l'Inter e i giallozzozzi, occhio ai bianconeri... ;)

dany80m
30-03-2008, 11:35
buona lazio, soprattutto nella ripresa.

inter inesistente.

radu mooolto bene, sto ragazzo farà mooolta strada, alla faccia di quelli che ridevano quando la lazio lo ha annunciato.

se ci credevamo un pò portavamo a casa 3punti, ma va bene così :D :D

sottolineo anche le prestazioni di Dabò, Ledesma e Behrami, veramente una buona partita. certo gli stimoli non erano quelli del derby, ma bisogna cambià la traversa sotto la sud(mi pare)perchè dabò l'ha spezzata :doh:

dany80m
30-03-2008, 11:37
ieri ho notato che al gol di rocchi, con pandev si sono abbracciati e detti qualcosa giocando, tipo "sto 2avanti" inteso come gol.

la competizione tra loro ok ma non si scordassero che giocano per una squadra. pandev ultimamente si incastra molto e vuol fare sempre piu tutto da solo.

spero che questa rivalità non sia dannosa :rolleyes:

dany80m
30-03-2008, 11:40
altra cosa. ieri a guida al campionato, mancini ha detto che rocchi al gol è partito in nettissimo fuorigioco, idem pistocchi.

voi avete visto questo nettissimo offside?

i piedi di rocchi sono in linea, il busto è 4/5cm piu in là ok, ma il guardalinee è coperto da 1altro difensore in linea e sfido chiunque a notarlo a velocità normale. è dubbio in moviola pensa come fà un guardalinee sul lancio di ledesma a vedere quel cm in piu.

a mio avviso ci sono stati errori piu gravi che quel fuorigioco

arcofreccia
30-03-2008, 12:38
altra cosa. ieri a guida al campionato, mancini ha detto che rocchi al gol è partito in nettissimo fuorigioco, idem pistocchi.

voi avete visto questo nettissimo offside?

i piedi di rocchi sono in linea, il busto è 4/5cm piu in là ok, ma il guardalinee è coperto da 1altro difensore in linea e sfido chiunque a notarlo a velocità normale. è dubbio in moviola pensa come fà un guardalinee sul lancio di ledesma a vedere quel cm in piu.

a mio avviso ci sono stati errori piu gravi che quel fuorigioco

Dalla tv mi è sembrato che rocchi avesse una parte del braccio al di la della linea di fuorigioco, comunque penso che ieri l'arbitro ha sbagliato cosi ben più gravi che un fuorigioco difficile da dare.

Nerocielo
30-03-2008, 12:45
:read:

ah ok, la solita solfa :)

ma pensare a qualcosa di nuovo no eh?

:asd: :asd: :asd:

arcofreccia
30-03-2008, 12:49

di nuovo???

ah si..che ogni anno uscite nei quarti della champions dicendo che invece la vincete:ciapet:

ciuketto
30-03-2008, 12:50
di nuovo???

ah si..che ogni anno uscite nei quarti della champions dicendo che invece la vincete:ciapet:

Negli ottavi veramente.:O

arcofreccia
30-03-2008, 12:52

vabbè siamo lì:D

Nerocielo
30-03-2008, 12:53
di nuovo???

si punta alla CL, mi sembra ovvio :)

noi possiamo almeno :O

ciuketto occhio al Man UTD, mi sa che hai già dimenticato questo :asd: :asd: :asd:

http://www.manutdpics.com/image/Manchester-United-v-AS-Roma_439608.jpg

la CL si gioca, provate a vincerla e ne riparliamo eh :) finchè non la vincete non potete dire nulla.

Ah si che siete ancora dentro e noi fuori: wow come siete fighi :asd: :asd: :asd:

ciuketto
30-03-2008, 12:54
Cmq dicevo ieri..Sugli esterni state apposto per decenni.
Radu,De silvestri,Bherami.:eek:

arcofreccia
30-03-2008, 12:55
ne avete spesi di soldi per provare a vincerla ma niente da fare..

giusto la serie A potete vincere perchè giusto li siete più forti (e neanche tanto vedi ieri sera)

ma appena affrontate uno squadrone in campo europeo com'è che prendete la sveglia??:D :D

arcofreccia
30-03-2008, 12:57
Cmq dicevo ieri..Sugli esterni state apposto per decenni.
Radu,De silvestri,Bherami.:eek:

de silvestri in ottica futura sicuramente è un grande terzino, però deve crescere ancora. behrami penso sia una certezza, io sinceramente radu sulla fascia non ce lo vedo bene...cioè forse perchè deve entrare nei meccanismi giusti..è sicuramente un buon difensore

Nerocielo
30-03-2008, 12:57
ne avete spesi di soldi per provare a vincerla ma niente da fare..

giusto la serie A potete vincere perchè giusto li siete più forti (e neanche tanto vedi ieri sera)

ma appena affrontate uno squadrone in campo europeo com'è che prendete la sveglia??:D :D

ciccio ma proprio tu parli che la CL non la vedete seriamente da anni? dai su abbi almeno la decenza di lasciarci sfottere da chi è ancora in CL o da chi la vince :)

ora basta sfamarvi però, mi vedo il motogp :O

buone fantasie calcistiche :asd: :asd: :asd:

ScreamingFlower
30-03-2008, 13:04
Scusate l'intrusione, porto un messaggio per il thread :D

by jesus1987 - il telecronista di man-rom 7-1 (notare pian piano come si deprime sempre più :asd: )

http://www.divshare.com/download/4134414-ffb

Adric
30-03-2008, 13:23
Comunque, visto come stanno l'Inter e i giallozzozzi, occhio ai bianconeri... ;) *

El Matador 79
30-03-2008, 16:13

by jesus1987 - il telecronista di man-rom 7-1 (notare pian piano come si deprime sempre più :asd: )

:yeah:

10/04/'07: per non dimenticare... :sofico:

jason79
30-03-2008, 16:38

"...e il pallone in fondo al sacco..."
quante volte l'ha detta???:D

arcofreccia
30-03-2008, 17:34
"...e il pallone in fondo al sacco..."
quante volte l'ha detta???:D

che mazzata che presero:ciapet:

mysterbalfys
30-03-2008, 19:31

Ti dico come la penso: non ce l'ho mai avuta né con l'Inter e né con gli interisti, fino a prima che la prendesse Moratti,
il fatto di pensare di vincere facendo man bassa di tutti i migliori giocatori, spendere tutti i soldi che ha speso lui (che poi sono un'insignificante parte dei guadagni del carburante che noi paghiamo...)
il fatto di giocare con 10, anche 11 stranieri,
gli atteggiamenti di Mancini (se vince lui è il maestro, il Dio dei mister..., se perde altri hanno sbagliato, l'arbitro non ha visto i rigori, i falli, i fuorigioco, ecc.)
è tutto questo insieme che me la rende antipatica.
Se i tifosi l'ammettessero, sarebbe diverso.
Ovviamente è imho:)

Ti ho parlato sinceramente, l'intelligenza per non offenderti non ti manca:D

jason79
30-03-2008, 19:37
Ti dico come la penso: non ce l'ho mai avuta né con l'Inter e né con gli interisti, fino a prima che la prendesse Moratti,
il fatto di pensare di vincere facendo man bassa di tutti i migliori giocatori, spendere tutti i soldi che ha speso lui (che poi sono un'insignificante parte dei guadagni del carburante che noi paghiamo...)
il fatto di giocare con 10, anche 11 stranieri,
gli atteggiamenti di Mancini (se vince lui è il maestro, il Dio dei mister..., se perde altri hanno sbagliato, l'arbitro non ha visto i rigori, i falli, i fuorigioco, ecc.)
è tutto questo insieme che me la rende antipatica.
Se i tifosi l'ammettessero, sarebbe diverso.

*
Ci sarebbe anche altro da aggiungere...;)

dany80m
31-03-2008, 10:45
direi basta, non continuate a martellarci i marroni :D

la partita è passata diamoci un taglio.

semmai parliamo del derby:winner:

dany80m
31-03-2008, 10:46
Pandev-Real, la Lazio chiede Baptista

Dopo l’indiscrezione di “Piazza della Libertà.it” sull’interessamento del Real Madrid per Goran Pandev (Lotito ieri a Sky ha confermato:«Il Real Madrid ci ha offerto un suo calciatore, è la prova della nostra credibilità sul mercato»”) , questa mattina nuovi particolari sono emersi attorno ai movimenti di mercato legati al macedone. Come già detto, il club di Calderon ha intenzione di strappare il gioiello biancoceleste dalla concorrenza di Bayer Monaco e Barcellona e per farlo è disposto ad un sacrificio tecnico-economico. Infatti, oltre ad un cifra importante, il Real è disposto a mettere sul piatto anche uno dei suoi giocatori. Quelli proposti dalla dirigenza spagnola (Saviola su tutti) non sembrano però convincere Lotito. Lui e Sabatini hanno infatti un altro nome in testa: Júlio César Clement Baptista.

Soprannominato la “Bestia”, il centrocampista brasiliano è nato nel 1981 a San Paolo. Nella sua carriera ha giocato con la squadra della sua città per poi trasferirsi in Europa, con il Siviglia, nel 2003. Due anni dopo finisce al Real Madrid. Nonostante la parentesi inglese (ha giocato un anno in prestito all’ Arsenal), Baptista è un giocatore molto apprezzato nel club di Schuster. Lo “Steve Gerrard” brasiliano ha un contratto fino al 2010 con il Real a 2 milioni di euro l’anno. I dirigenti laziali contano di convincerlo anche se il centrocampista non vorrebbe giocare la Champions League il prossimo anno.

dany80m
31-03-2008, 10:48
purtroppo secondo me goran è destinato ad altri palcoscenici, quindi se non andrà via quest'anno, sarà il prossimo.

io a sto punto, se baptista accettasse(per me molto difficile) io un pensierino ce lo farei..

dany80m
31-03-2008, 10:49
Behrami costa 14 milioni di euro
RIFLETTORI PUNTATI, in chiave mercato, su Dossena dell’Udinese, uno degli obiettivi di Corvino in vista della prossima campagna acquisti. L’esterno (jolly) sinistro bianconero piace molto al club dei Della Valle, e non è da escludere che nei prossimi giorni la Fiorentina provi a chiederne il prezzo all’Udinese.

I rapporti fra le due società sono buoni e di sicuro l’operazione Dossena è una mossa di mercato che sta a cuore sia al direttore sportivo viola sia a Cesare Prandelli. Per lo stesso Ruolo , i dirigenti gigliati tengono sotto controllo anche Bianchi del Piacenza, mentre a breve si proverà a capire se — e si passa sulla fascia opposta — la Lazio ha davvero intenzione di chiedere 14 milioni per Behrami, oppure si può provare a trattare su un prezzo meno esoso e soprattutto si possono inserire nell’affare la comproprietà di Potenza e il prestito del portiere Avramov.

piazzadellaliberta.it

jason79
31-03-2008, 10:52
Pandev-Real, la Lazio chiede Baptista

Dopo l’indiscrezione di “Piazza della Libertà.it” sull’interessamento del Real Madrid per Goran Pandev (Lotito ieri a Sky ha confermato:«Il Real Madrid ci ha offerto un suo calciatore, è la prova della nostra credibilità sul mercato»”) , questa mattina nuovi particolari sono emersi attorno ai movimenti di mercato legati al macedone. Come già detto, il club di Calderon ha intenzione di strappare il gioiello biancoceleste dalla concorrenza di Bayer Monaco e Barcellona e per farlo è disposto ad un sacrificio tecnico-economico. Infatti, oltre ad un cifra importante, il Real è disposto a mettere sul piatto anche uno dei suoi giocatori. Quelli proposti dalla dirigenza spagnola (Saviola su tutti) non sembrano però convincere Lotito. Lui e Sabatini hanno infatti un altro nome in testa: Júlio César Clement Baptista.

Soprannominato la “Bestia”, il centrocampista brasiliano è nato nel 1981 a San Paolo. Nella sua carriera ha giocato con la squadra della sua città per poi trasferirsi in Europa, con il Siviglia, nel 2003. Due anni dopo finisce al Real Madrid. Nonostante la parentesi inglese (ha giocato un anno in prestito all’ Arsenal), Baptista è un giocatore molto apprezzato nel club di Schuster. Lo “Steve Gerrard” brasiliano ha un contratto fino al 2010 con il Real a 2 milioni di euro l’anno. I dirigenti laziali contano di convincerlo anche se il centrocampista non vorrebbe giocare la Champions League il prossimo anno.

Come un giocatore del Real possa accettare di venire da noi (molti meno soldi, prestigio, non champions) e'un mistero...:rolleyes:

korry78
31-03-2008, 10:55

penso che sarebbe carino trovare il commento di carlo zampa... :asd:

dany80m
31-03-2008, 11:05
Come un giocatore del Real possa accettare di venire da noi (molti meno soldi, prestigio, non champions) e'un mistero...:rolleyes:

non sono d'accordo, non tutti i giocatori sono disposti a fare i secondi a vita, anche se in un grande club.

vedi cicinho

arcofreccia
31-03-2008, 11:17
Behrami costa 14 milioni di euro
RIFLETTORI PUNTATI, in chiave mercato, su Dossena dell’Udinese, uno degli obiettivi di Corvino in vista della prossima campagna acquisti. L’esterno (jolly) sinistro bianconero piace molto al club dei Della Valle, e non è da escludere che nei prossimi giorni la Fiorentina provi a chiederne il prezzo all’Udinese.

I rapporti fra le due società sono buoni e di sicuro l’operazione Dossena è una mossa di mercato che sta a cuore sia al direttore sportivo viola sia a Cesare Prandelli. Per lo stesso Ruolo , i dirigenti gigliati tengono sotto controllo anche Bianchi del Piacenza, mentre a breve si proverà a capire se — e si passa sulla fascia opposta — la Lazio ha davvero intenzione di chiedere 14 milioni per Behrami, oppure si può provare a trattare su un prezzo meno esoso e soprattutto si possono inserire nell’affare la comproprietà di Potenza e il prestito del portiere Avramov.

piazzadellaliberta.it

behrami non lo cederei mai...bisogna vedere cosa ci affrono a noi

ScreamingFlower
31-03-2008, 11:34
penso che sarebbe carino trovare il commento di carlo zampa... :asd:

Non chiedetemi niente, me povera juventina mandata in missione nel 3d laziale :asd:

korry78
31-03-2008, 11:41
Non chiedetemi niente, me povera juventina mandata in missione nel 3d laziale :asd:

no ma infatti parlavo in generale, non lo chiedevo a te. ;)
qual commentatore era rassegnato, poverino.
Carlo Zampa invece rosica molto di più!!! :asd:

jason79
01-04-2008, 00:15
non sono d'accordo, non tutti i giocatori sono disposti a fare i secondi a vita, anche se in un grande club.

vedi cicinho

Lo spero, anche le cose sono 2: 1) molti preferiscono rilanciarsi in un club minore stanchi di fare panca 2) pero' allo stipendione nessuno vuole rinunciarci....

cicca_91
01-04-2008, 16:06
Lo spero, anche le cose sono 2: 1) molti preferiscono rilanciarsi in un club minore stanchi di fare panca 2) pero' allo stipendione nessuno vuole rinunciarci....

infatti sono tutte cazzate...:O tornato da roma e non ho visto lo stadio olimpico..cazzo di scuola la cosa piu importante non l'ho vistaaaa:D :D :D

dany80m
01-04-2008, 17:50
Lazio: Carrizo chiude la porta e il River vola

01.04.2008

ROMA - Gli hanno cambiato il nome: Juan Pablo Primo, primo perché numero uno del River che comanda e numero uno tra tutti. E lo chiamano pure « Mani d’oro» . Mani d’oro e piedi rapidi, aggiun*giamo noi (ha concesso il bis dribblando per la seconda volta un attaccante avver*sario nella sua aria di rigore, tale Calde*ron dell’Arsenal. E’ stato uno slalom a ri*schio infarto per i tifo*si, ma gli è perfetta*mente riuscito. Il River ha vinto 1-0). E poi gli dicono che è un « muro umano » . Anzi no, un altro scrive che « è un muro infernale » , che è «lui il segreto del River che vince» , che fa «facile il difficile, che para tutto e fa pu*re i dribbling » , che è «imbattibile» , che è «monumentale» , che è « il migliore », che « non smette di stupire » . E che contro l’Arsenal, nell’ultimo turno, « non ha per*so un solo pallone! » . I COMPLIMENTI - Non smettono d’elogiar*lo i giornali sudamericani. Lo celebrano, gli dedicano pagine intere: « Andrà a Ro*ma, ma non c’è nessuna relazione col Va*ticano. Si può assicurare che non ha al*cun aiuto divino, però le sue mani sono miracolose» . Juan Pablo «Primo» Carri*zo, lui. Due soli gol subìti nelle otto gare finora giocate nel torneo di Clausura (en*trambi presi nel match contro il San Mar*tin, l’ultimo lo incassò al 17esimo del se*condo tempo ma il River vinse lo stesso 3*2. Nelle altre 7 partite la sua porta è rima*sta sempre inviolata). 388’ di attuale im*battibilità, totale di quattro gare e mezza senza beccare gol (è il portiere meno tra*fitto del torneo). Questi sono i numeri di Carrizo il Primo e il Grande, il miglior giocatore del campio*nato con 7 di media*voto. Ed è un guardia*no dei pali. Ha supe*rato gli attaccanti, ha scavalcato i centro*campisti e i difensori, ha sbaragliato la con*correnza dei suoi col*leghi e ha lanciato il River Plate in testa alla classifica (guida da capolista forte dei suoi 18 punti). LA LAZIO - Il rimpianto dei suoi tifosi, che lo vorrebbero in Nazionale, è solo uno: « Andrà alla Lazio a luglio » . E’ così. Car*rizo gioca con il River Plate ed è come se si allenasse in attesa dello sbarco in Ita*lia ( quello definitivo). A giugno sarà il portiere che ( finalmente) raccoglierà l’eredità di Peruzzi. Occuperà il posto la*sciato vacante ad agosto scorso e che gli appartiene per diritto acquisito. Carrizo lancia la sua sfida alla serie A, quando ri*tornò in Italia a gennaio per cercare di sbrogliare la pratica cittadinanza parlò chiaro: « Vedo Crespo, Cruz, poi Kakà, Ibrahimovic, Trezeguet e Del Piero. E poi Buffon, il più forte di tutti, il bravo Julio Cesar, che considero uno dei più forti nel nostro ruolo. Insomma, mi vedo già con loro in campo, nel campionato più bello del mondo ». Sta continuando a seguire la Lazio attraverso la parabola, cerca di non perdersi neppure una partita (altrimenti se la fa registrare). Studia da lontano i movimenti, conosce le caratteristiche dei suoi futuri compagni e nel frattempo cresce e di*venta sempre più forte. L'ARRIVO - Juan Pablo Carrizo sogna d'essere la rivelazione del prossimo campionato italiano. Sogna di con*frontarsi con sfidanti del calibro di mi*to Buffon della Juve, di Julio Cesar del*l’Inter. Sogna d'arrivare e d'imporsi, di far vedere di cosa è capace, di diventa*re uno dei portieri più forti al mondo, sogna d’aiutare la Lazio difendendola. Ha sempre parato e stupìto in Patria, ora aspetta di mettersi alla prova sui campi internazionali. La Lazio si sta go*dendo il suo campione, è felice dei com*plimenti che riceve e dei successi che sta collezionando. A maggio, il 6, compi*rà 24 anni. La Lazio sarà il suo regalo. Si sta preparando. Sta studiando l'italiano da mesi. E’ ora si chiama Primo Carrizo. Di nome e di fatto.

tricorrieredellosport

dany80m
01-04-2008, 17:51
Lazio: bloccato Barzagli

01.04.2008
ROMA - La Lazio ha bloc*cato Andrea Barzagli, 26 anni, difensore centrale del Palermo e della Nazio*nale. Nuovi colloqui tra Lo*tito e Zamparini, che ne avevano già parlato alla fi*ne di gennaio. I tempi per l’addio al Palermo non era*no ancora maturi e ogni discor*so venne congelato o almeno rin*viato al*l’estate. La società bian*coceleste ha deciso di rompere l’attesa, sta cercando di muoversi in anticipo e resta in pri*ma fila tra le pretendenti al campione del mondo. Molto più te*mibile la concorrenza di Milan o Fiorentina piuttosto che della Ju*ve, ormai decisa a prendere Zapata dal*l’Udinese e con Mel*lberg in ar*rivo. Ma Lo*tito, da tem*po, sta tessendo la tela per arrivare a Barzagli, che aveva provato a prendere anche durante questo cam*pionato. FOGGIA - Alta la valutazio*ne del suo cartellino: Zam*parini parte da 15 milioni di euro, ma ci sono margi*ni e possibilità per organiz*zare un altro tipo di opera*zione. La Lazio lavorerà sulle contropartite tecni*che e c’è un nome su tutti richiesto dal Palermo. Si tratta di Pasquale Foggia, una candidatura già emer*sa a gennaio. Il suo nome non è tramontato, anzi. Ma bisognerà aspettare le mosse di Cellino, perché il Cagliari può esercitare il diritto di riscatto a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro. Difficilmente, anche in caso di salvezza, Foggia resterà in Sardegna. E la Lazio potrebbe orientarne il destino a giugno, se il giocatore tornerà in*dietro. STENDARDO - Un’altra soluzione potrebbe es*sere legata a Guglielmo Stendardo, che Colan*tuono avreb*be voluto al Palermo l’estate scor*sa. Il centra*le parteno*peo ora si trova in pre*stito alla Ju*ventus, ma sta giocando pochissimo: appena una presenza nel girone di ri*torno con la maglia bian*conera, no*nostante la stima di Ra*nieri. A fine gennaio era stato anche fissato a do*dici milioni di euro il prez*zo per esercitare il riscat*to, una cifra piuttosto ele*vata. O il diesse Secco pro*va a rinegoziare con Lotito oppure il giocatore rientra alla Lazio per fine prestito. Il club biancoceleste ci punta per il futuro, gli ha rinnovato il contratto sino al 2013, pur essendoci sta*te forte tensioni con Rossi. Resterà o andrà via? Nel dubbio, Willy potrebbe an*che essere inserito in una trattativa con il Palermo o cercare altre collocazioni. RINFORZI - L’eventuale acquisto di Barzagli si col*loca in una logica di poten*ziamento del reparto arre*trato, a cui si aggiungerà finalmente il portiere ar*gentino Carrizo, grande protagonista nel torneo di Clausura con il River Pla*te. E va inquadrato anche alla luce dei movimenti di gennaio. La Lazio è con*tentissima di Stefan Radu, 21 anni, centrale mancino arrivato dalla Dinamo Bu*carest: un milione di pre*stito, altri 3,5 da pagare a luglio per il riscatto. Ma il difensore romeno potreb*be anche avere un futuro da terzino sinistro. CECO - Sotto osservazione c’è David Rozehnal, nazio*nale ceco, titolare nel suo ruolo soltanto a Firenze, in prestito con diritto dal Newcastle e miglior difen*sore del campionato con il Psg tre anni fa: da qui alla fine del campionato, si gio*cherà la possibilità di esse*re riscattato dalla Lazio. Ieri si è espresso il suo agente Viktor Kolar: « La Lazio ancora non ci ha chiarito i suoi piani attor*no al futuro di David. Loro potranno esercitare l’op*zione d’acquisto a maggio e quindi fino a quel mo*mento non possiamo dire nulla. Sono in contatto con il direttore sportivo del Newcastle ma tutto dipen*de dal club romano » . PISTA - Il mercato di Loti*to si svilupperà attraverso la ricerca di un colpo tra centrocampo e attacco. Dopo aver pensato a Cas*sano, gli è stato offerto l’argentino Saviola, finito in panchina con il Real Madrid. Ieri, a proposito dei buoni rapporti con Cal*deron, sarebbe emersa an*che la candidatura del bra*siliano Julio Cesar Bapti*sta, detto la ” Bestia”, che nella prossima stagione, come Schuster, lascerebbe il Real. Sicuro è l’interesse degli spagnoli per Pandev, che Lotito ha promesso di confermare alla Lazio. Si vedrà.

tricorrieredellosport

cicca_91
01-04-2008, 18:22
spero tanto che siano vere ste notizieeee!!!!! pero perche dovrebbero arrivare questi acquisti quest'anno che andremo in intertoto se va bene????:confused:

intanto sta sera in bocca allla lupa ai cugini:D :D :D :D :D

arcofreccia
01-04-2008, 19:02
Speriamo davvero. Massimo rispetto per siviglia e cribari. Ma se arrivassero Carrizo e Barzagli si farebbe un buon salto di qualità in difesa. Aspettando anche due centrocampisti bravi e senza cedere nessuno, si potrebbe pensare il prossimo anno di lottare per un 4 posto.

cicca_91
01-04-2008, 19:18
Speriamo davvero. Massimo rispetto per siviglia e cribari. Ma se arrivassero Carrizo e Barzagli si farebbe un buon salto di qualità in difesa. Aspettando anche due centrocampisti bravi e senza cedere nessuno, si potrebbe pensare il prossimo anno di lottare per un 4 posto.

sono d'accordo la difesa e ridicola...e anche il portiere ormai ha i suoi annnnnnnnnnnnni.. volevo scrivere 40 volte n come gli anni che porta...:stordita:

jason79
02-04-2008, 00:19
Che bastardi quelli del Manchester...erano gia'd'accordo per perdere 2-1 a roma e farcene 8-10 in casa, invece non hanno saputo resistere e gliene hanno fatti gia'2... :asd:

arcofreccia
02-04-2008, 15:28
come diceva quella canzone di venditti???

Notte di sogni, di coppe e di campioni!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :D

cicca_91
02-04-2008, 16:45
come diceva quella canzone di venditti???

Notte di sogni, di coppe e di campioni!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :D

ahahaha:D :D :D cmq non hanno giocato bene si sono cagati adosso non era la vera roma che conosco....:O sono entrati in campo e giocavano a lanci lunghi

arcofreccia
02-04-2008, 16:53
ahahaha:D :D :D cmq non hanno giocato bene si sono cagati adosso non era la vera roma che conosco....:O sono entrati in campo e giocavano a lanci lunghi

A me è sembrato che neanche il manchester nella totalità dell'incontro abbia fatto tutta sta gran partita. Il problema è che alla roma gli manca l'umiltà per affrontare sti squadroni, e poi i minimi spazi che lasci a queste squadre, te li sfruttano al 150%.

dany80m
02-04-2008, 16:58
A me è sembrato che neanche il manchester nella totalità dell'incontro abbia fatto tutta sta gran partita. Il problema è che alla roma gli manca l'umiltà per affrontare sti squadroni, e poi i minimi spazi che lasci a queste squadre, te li sfruttano al 150%.

sono d'accordo.

lo united a tratti sembrava passeggiare e lasciar fare, consapevole della loro sterilità. eppure erano così forti..:D che rimane solo la coppa italia, come sempre:D

korry78
02-04-2008, 17:09
che rimane solo la coppa italia, come sempre:D

Cmq stanno a -5 da un inter a pezzi... ;)
Secondo me in campionato, purtroppo, hanno ancora qualche chance di farcela.

Sulla champions dico che giocare contro il Manchester di questi tempi è difficilissimo per tutti. Tanto erano stati fortunati ad incontrare un Real fuori forma tanto stavolta gli ha detto male ad incontrare lo Utd.

arcofreccia
02-04-2008, 17:46
Cmq stanno a -5 da un inter a pezzi... ;)
Secondo me in campionato, purtroppo, hanno ancora qualche chance di farcela.

Sulla champions dico che giocare contro il Manchester di questi tempi è difficilissimo per tutti. Tanto erano stati fortunati ad incontrare un Real fuori forma tanto stavolta gli ha detto male ad incontrare lo Utd.

a -4 stanno...pensi che la roma può vincere lo scudetto?? se non è riuscita a vincere contro il cagliari e ha vinto soffrendo con l'empoli...io credo che la roma si è giocata questo campionato perdendo i punti con le piccole..ma l'inter deve giocare ancora il derby vero?

korry78
02-04-2008, 18:07
a -4 stanno...pensi che la roma può vincere lo scudetto?? se non è riuscita a vincere contro il cagliari e ha vinto soffrendo con l'empoli...io credo che la roma si è giocata questo campionato perdendo i punti con le piccole..ma l'inter deve giocare ancora il derby vero?

a -4 ma alla roma x vincere il campionato non basta arrivare a pari punti con l'inter ma deve superarla. per questo in effetti i punti da recuperare sono 5.
io penso che abbia ancora delle chance, il calendario della roma è più favorevole. si l'inter ha anche il derby.

arcofreccia
02-04-2008, 18:12
a -4 ma alla roma x vincere il campionato non basta arrivare a pari punti con l'inter ma deve superarla. per questo in effetti i punti da recuperare sono 5.
io penso che abbia ancora delle chance, il calendario della roma è più favorevole. si l'inter ha anche il derby.

E se non sbaglio l'inter ha la fiorentina anche vero?

Spero che ti sbagli comunque:D

korry78
02-04-2008, 18:17
Ecco i due calendari:

Roma - Genoa
Udinese - Roma
Roma - Livorno
Roma - Torino
Sampdoria - Roma
Roma - Atalanta
Catania - Roma

Atalanta - Inter
Inter - Fiorentina
Torino - Inter
Inter - Cagliari
Milan - Inter
Inter - Siena
Parma - Inter

Sulla carta la roma ha un calendario più agevole.
L'Inter deve giocare solo 3 partite in casa (di cui una contro la fiorentina), la roma invece 4 (tutte abbordabilissime).
Se ci credono e l'Inter non si riprende possono ancora farcela.
Ovviamente spero di no! :D

arcofreccia
02-04-2008, 18:21
Ecco i due calendari:

Roma - Genoa
Udinese - Roma
Roma - Livorno
Roma - Torino
Sampdoria - Roma
Roma - Atalanta
Catania - Roma

Atalanta - Inter
Inter - Fiorentina
Torino - Inter
Inter - Cagliari
Milan - Inter
Inter - Siena
Parma - Inter

Sulla carta la roma ha un calendario più agevole.
Se ci credono e l'Inter non si riprende possono ancora farcela.
Ovviamente spero di no! :D

Non ti credere, la roma ora avrà genoa e udinese che sono toste, poi avrà la samp che lotta per il 4 posto non te le regalano mica..l'inter a parte la fiorentina non credo avrà problemi. Il milan per come sta messo credo che dovrebbe perdere...vedremo...

cicca_91
02-04-2008, 18:22
secondo me lo meritanooo!!!! per il lavoro che stanno facendo e secondo me c'e la possono fare....pero da tifoso laziale spero di noooo cmq niente impossibile:D cmq almeno un mezzo scudetto c'e lo devono dare siamo cugini

arcofreccia
02-04-2008, 18:24
Mi fate paura cosi..ma come, dite che vincono lo scudo?????:confused: :mbe:

korry78
02-04-2008, 18:30
Mi fate paura cosi..ma come, dite che vincono lo scudo?????:confused: :mbe:

ovviamente spero di no, :tie: ma penso che i giochi non siano ancora chiusi.
inoltre, se fossi un amante del calcio imparziale, direi che la squadra che si merita di più di vincere il campionato è la roma.
sia per il gioco che esprime (molto migliore di quello dell'inter) sia per le possibilità economiche minori rispetto alle grandi del nord.
inoltre ho sempre nutrito una sincera stima per Spalletti (sin dai tempi di Empoli), che credo sia un'ottima persona oltre che un bravissimo tecnico. ;)

arcofreccia
02-04-2008, 18:33
ovviamente spero di no, :tie: ma penso che i giochi non siano ancora chiusi.
inoltre, se fossi un amante del calcio imparziale, direi che la squadra che si merita di più di vincere il campionato è la roma.
sia per il gioco che esprime (molto migliore di quello dell'inter) sia per le possibilità economiche minori rispetto alle grandi del nord.
inoltre ho sempre nutrito una sincera stima per Spalletti, che credo sia un'ottima persona oltre che un bravissimo tecnico. ;)

Sul fatto del gioco hai ragione, gioca davvero bene. Però io spalletti non lo posso vedere, mi sta parecchio sull'antipatico... speriamo che i giochi siano chiusi comunque e se succede quello che non deve succedere...:help: io me ne vado su un monte come l'emerita..e chi li vole vedè sti cosi rossi in giro?:doh:

arcofreccia
02-04-2008, 18:37
Tu dici che lo merita per il gioco, hai ragione, però una squadra che vuole vincere lo scudetto non può neanche perdere punti per strada contro empoli,livorno,siena e cagliari. In più ci metti che hanno perso il derby e hanno perso uno scontro diretto con l'inter e l'altro pareggiato, questi sono risultati che non premiano una squadra che vuole vincere lo scudetto.

cicca_91
02-04-2008, 19:44
Tu dici che lo merita per il gioco, hai ragione, però una squadra che vuole vincere lo scudetto non può neanche perdere punti per strada contro empoli,livorno,siena e cagliari. In più ci metti che hanno perso il derby e hanno perso uno scontro diretto con l'inter e l'altro pareggiato, questi sono risultati che non premiano una squadra che vuole vincere lo scudetto.

ah volte succede anche questo..purtroppo sono ancora in gioco per lo scudo

korry78
03-04-2008, 10:56

nonostante questo sono ancora lì a giocarselo.
certo se l'inter non avesse avuto tutti quegli infortuni...

dany80m
03-04-2008, 11:36
Lazio, pressing su Palacio e Menez
Lazio in pressing su Rodrigo Palacio. Lotito sogna il grande colpo e martedì ha chiesto informazioni sull’argentino del Boca Juniors. I biancocelesti guardano anche in Francia: piacciono Menez (Monaco), Yebda (Le Mans) e Cabaye (Lille).

korry78
03-04-2008, 11:43
Lazio, pressing su Palacio e Menez
Lazio in pressing su Rodrigo Palacio. Lotito sogna il grande colpo e martedì ha chiesto informazioni sull’argentino del Boca Juniors. I biancocelesti guardano anche in Francia: piacciono Menez (Monaco), Yebda (Le Mans) e Cabaye (Lille).

Palacio! Se gioca con noi e fa gol é gol "paalazzio"... :asd:

cicca_91
03-04-2008, 17:53

ahahahahahaha:D :D :D :D

arcofreccia
03-04-2008, 18:02
Auguroni a Marco Ballotta!! Oggi compie 44 anni...madò:D :D

http://img405.imageshack.us/img405/4692/20071001elpepidep7du7.jpg

dany80m
03-04-2008, 20:56

magari ce casca:D

dany80m
03-04-2008, 20:57
Lazio: Yebda a parametro zero

03.04.2008

LE MANS (Francia) - Hassan Yebda potrebbe sbarcare presto nel campionato italiano. Il ventiquatrenne centrocampista franco-algerino del Le Mans, le cui gesta cominciano a trovare eco anche nel Belpaese, è in scadenza di contratto con la sua squadra. Il giocatore sembra essere entrato nel mirino di Lazio e Parma, ma anche di Lecce e Siena che rimangono alla finestra. Yebda, del resto, è molto apprezzato anche in patria, tant'è che Monaco, Marsiglia e Saint - Etienne lo tengono d'occhio con attenzione. Lui, comunque, non esclude il rinnovo con il suo club: "Stiamo parlando con la società, vedremo. Ho ricevuto alcune richieste, dal Saint Etienne e da squadre straniere. Preclusioni verso un trasferimento all'estero? Nessuna".
controcampo

arcofreccia
04-04-2008, 12:49
Mah..vorrò proprio vedere questa campagna di rafforzamento che tanto ne parla lotito:rolleyes:

Jesus1987
04-04-2008, 13:09
Mah..vorrò proprio vedere questa campagna di rafforzamento che tanto ne parla lotito:rolleyes:

tutti quelli a parametro zero di sicuro li prende :asd:

comunque a me basta che conferma gli attuali e non vende nessuno, con Radu e Bianchi ha fatto due grandi acquisti, Kolarov e De Silvestri crescono...bè non siamo messi male, manca giusto qualcosina

arcofreccia
04-04-2008, 13:12
probabilmente venderà pandev...mi spiace dirlo ma ho paura che accada questo. farà cassa e speriamo che compri qualche giocatore forte

cicca_91
04-04-2008, 14:08
probabilmente venderà pandev...mi spiace dirlo ma ho paura che accada questo. farà cassa e speriamo che compri qualche giocatore forte

pazienzaaa per pandev pero devi comprare giustamente uno che non faccia sentire la sua mancanza:)

cicca_91
04-04-2008, 14:09
Auguroni a Marco Ballotta!! Oggi compie 44 anni...madò:D :D

http://img405.imageshack.us/img405/4692/20071001elpepidep7du7.jpg

auguri spero che sia l'ultima volta che faccio gli auguri a nonno calciatore...eheh:D :D

dany80m
04-04-2008, 18:37
pazienzaaa per pandev pero devi comprare giustamente uno che non faccia sentire la sua mancanza

eh gia..io penso che rodrigo palacio sia un degno successore di pandev :D

cicca_91
04-04-2008, 18:43
eh gia..io penso che rodrigo palacio sia un degno successore di pandev :D

ah me piaceeeee:D

dany80m
05-04-2008, 11:50
Parma-Lazio: le probabili formazioni

05.04.2008

Ecco le probabili formazioni di Parma e Lazio, che si affronteranno domenica alle 15 al 'Tardini'. I ducali hanno Lucarelli squalificato, e il trio Coly-Pisanu-Morfeo fuori causa. Mariga sembra guadagnare terreno su Cigarini, mentre Reginaldo e Gasbarroni supporteranno sulle ali il tandem Budan-Corradi. I biancocelesti non potranno contare su Firmani, Del Nero, Diakitè e sullo squalificato Dabo. Zauri potrebbe rientrare da titolare sull'out di destra, con Radu sulla fascia opposta. Sulla mediana spazio a Mudingayi e Behrami ai lati di Ledesma. Tridente classico in avanti:

PARMA (4-4-2): 5 Bucci; 2 D. Zenoni, 19 Falcone, 28 Paci, 7 Castellini; 83 Reginaldo, 4 Morrone, 17 Mariga, 18 Gasbarroni; 32 Corradi, 20 Budan. In panchina: 99 Pavarini, 24 F. Couto, 6 Antonelli, 13 M. Rossi, 21 Cigarini, 23 Dessena, 55 Parravicini. All. Cuper

LAZIO (4-3-3): 32 Ballotta; 8 Zauri, 13 Siviglia, 25 Cribari, 2 Radu; 26 Mudingayi, 24 Ledesma, 85 Behrami; 19 Pandev, 9 Bianchi, 18 Rocchi. In panchina: 1 Muslera, 7 Rozehnal, 29 De Silvestri, 5 Mutarelli, 68 C. Manfredini, 23 Meghni, 17 Tare. All. Rossi

arcofreccia
05-04-2008, 12:41
Giusta la formazione..quindi ancora col tridente..:rolleyes:

dany80m
06-04-2008, 10:49
Giusta la formazione..quindi ancora col tridente..:rolleyes:

ti dispiace? con qst modulo abbiamo ottenuto i risultati migliori fino ad ora

cicca_91
06-04-2008, 11:05
ti dispiace? con qst modulo abbiamo ottenuto i risultati migliori fino ad ora

è un gran modulooooo:)

jason79
06-04-2008, 14:41
Gollonzo niente male di Bianchi...:)

davide87
06-04-2008, 14:42
1-2 Pandev (sotto alle gambe :eek: :D:D)
Bianchiiiii botta da fuori :O

mysterbalfys
06-04-2008, 14:54
Potevamo stare 3 a 2 se Pandev avesse passato la palla poco prima di fare gol, è sempre la stessa storia...
Comunque vinciamo noi, abbiamo tutto il potenziale per farlo, il Parma è meno di nientehttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio0.gif

dany80m
06-04-2008, 14:56
difesa completamente assente, radu meglio a sinistra.

behrami non ha sfiorato palla, kolarov alti e bassi.

ottima partita di mutarelli e buona di mudi.

muslera incolpevole sui due gol, anzi grandi parate sulle occasioni del parma.

cerchiamo di ricordarci che il campionato non è finito:mc:

cicca_91
06-04-2008, 14:59

il problema non è il campionato e la mia schedinaaaa se me la fanno perdere sono morti devo prendere solo piu l'udinese e un goal tra palermo e juve e 100 euro sono miei...asd

mysterbalfys
06-04-2008, 15:01

Concordo, bravo Mutarelli e bravo Muslera!

arcofreccia
06-04-2008, 15:54
che delusione! sul 2-1 potevamo gestirla molto meglio e invece in difesa facciamo acqua da tutte le parti. e la stavamo pure a perdere con due uscite da principiante di muslera..non ho parole

cicca_91
06-04-2008, 16:09
perso la schedina per cosaaaaaa per l'udinesseeeeeeee che cazzo pero solo per unaaaaa!!!!che nervoso:mad:

jason79
06-04-2008, 16:40
perso la schedina per cosaaaaaa per l'udinesseeeeeeee che cazzo pero solo per unaaaaa!!!!che nervoso:mad:

Hai fatto cosa? 12?o 11?

cicca_91
06-04-2008, 17:00
Hai fatto cosa? 12?o 11?

better non è schedina del totocalcio:mad:

jason79
06-04-2008, 17:04
better non è schedina del totocalcio:mad:

Ma che ne so che hai giocato? Cmq se dici schedina non si puo'non pensare a quella del totocalcio...

dany80m
06-04-2008, 18:24
e la stavamo pure a perdere con due uscite da principiante di muslera..non ho parole

peccato che muslera ha fatto 2/3 parate determinanti che ti hanno permesso di rimane in partita.

o vogliamo solo dargli addosso?

cicca_91
06-04-2008, 18:28
Ma che ne so che hai giocato? Cmq se dici schedina non si puo'non pensare a quella del totocalcio...

no ma non c'e l'avevo con teeeee:)

cicca_91
06-04-2008, 18:29
peccato che muslera ha fatto 2/3 parate determinanti che ti hanno permesso di rimane in partita.

adesso non lo mostriamo come idolo perche i riflessi nel secondo gol ha responsabilità....

arcofreccia
06-04-2008, 18:34

Ha sicuramente giocato meglio delle altre volte.

Sui gol la colpa non è sua, ma comunque una tranquillità per me non la da.

Speriamo venga rinforzata come si deve sta difesa, perchè se quest'anno siamo da centro classifica, il prossimo se non la rinforza andiamo in B

jason79
06-04-2008, 19:14
no ma non c'e l'avevo con teeeee:)

Mi avevi quotato! :)

cicca_91
06-04-2008, 19:33
Mi avevi quotato! :)

non in quel senso .... ho detto che non c'e l'avevo con te per la faccina :mad: che poi tu hai risposto che ne so io ecc....

jason79
06-04-2008, 19:38
:)

mysterbalfys
06-04-2008, 19:52
:)

Ma vedi la partita?

jason79
06-04-2008, 19:53
Ma vedi la partita?
Quasi mai. Fanno vedere sempre le grandi, dunque mi accontento di seguire un prog simile a quello di sky dove fanno vedere tutti i gol.

dany80m
06-04-2008, 20:32
Ha sicuramente giocato meglio delle altre volte.

Sui gol la colpa non è sua, ma comunque una tranquillità per me non la da.

la colpa non è sua, ma è colpa sua perchè non dà tranquillità.

come se radu e cribari avessero giocato di merda perchè sapevano che dietro c'era muslera.

io piuttosto ho visto una difesa ferma sui gol, ferma come era ferma in 1000altre occasioni quest'anno, in 1000altri calci da fermo anche se c'era ballotta.

arcofreccia
06-04-2008, 21:36
guarda che in una squadra di calcio il portiere è fondamentale, se non hai un buon portiere è logico che la difesa ne risente. perchè con ballotta ti senti sicuro te? guarda caso per 7 anni abbiamo avuto peruzzi e mi sembra che era tutta un'altra musica

dany80m
06-04-2008, 21:51
forse non mi so spiegato io.

gli errori della difesa hanno caratterizzato la partita, ed a mio avviso muslera ha fatto una gran partita, anche degli errori d'accordo(un paio di interventi da brivido) ma ha salvato la porta almeno 3volte.

la difesa ha avuto gli stessi svarioni che ha quando in campo c'è ballotta.

solo che muslera ha 21anni, ballotta ne ha 44(piu del doppio). a mio avviso ballotta dovrebbe dare sicurezza, non muslera che ha 21anni al primo campionato in italia! ma mi pare che manco ballotta ne dà.

non so se mi sono spiegato ora:oink:

mysterbalfys
06-04-2008, 21:52
Quasi mai. Fanno vedere sempre le grandi, dunque mi accontento di seguire un prog simile a quello di sky dove fanno vedere tutti i gol.

Hai provato con "Rosso Alice (http://hp.rossoalice.alice.it/)"? Le trasferte le becco quasi tutte.

jason79
06-04-2008, 22:16
Hai provato con "Rosso Alice (http://hp.rossoalice.alice.it/)"? Le trasferte le becco quasi tutte.

Si ma non posso, l'offerta vale solo per l'Italia.

Jesus1987
06-04-2008, 22:50
Ballotta non è mai stato un grande portiere, si buono e grande professionista, ma insomma non può dare sicurezza come se in porta hai Peruzzi

con Muslera la difesa ne ha ancora meno per forza di cose

poi non è che se uno sbaglia è colpa del portiere che non ti dà sicurezza, ma di sicuro aiuterebbe

mysterbalfys
07-04-2008, 09:34
Si ma non posso, l'offerta vale solo per l'Italia.

:( Per quanto possa contare, mi dispiace molto...

dany80m
07-04-2008, 11:15
Ballotta non è mai stato un grande portiere, si buono e grande professionista, ma insomma non può dare sicurezza come se in porta hai Peruzzi

con Muslera la difesa ne ha ancora meno per forza di cose

poi non è che se uno sbaglia è colpa del portiere che non ti dà sicurezza, ma di sicuro aiuterebbe

ecco questa è gia un analisi piu completa con cui sono d'accordo.

perchè a sentir parlare tutti, laziali e non, ogni gol che muslera prende è sempre e solo colpa sua. si vedessero le 2/3parate di ieri, le ho riviste e sono da gran portiere secondo me.

l'anno prox carrizo titolare, ballotta in panca, e muslera in B a farsi le ossa.
di portieri non ne avremo piu bisogno per altri 15anni:fagiano:

Jesus1987
07-04-2008, 11:27
l'anno prox carrizo titolare, ballotta in panca, e muslera in B a farsi le ossa.
di portieri non ne avremo piu bisogno per altri 15anni:fagiano:

sono daccordo, ho visto delle cose di carrizo e devo dire che mi ispira grande fiducia per lanciarlo subito senza problemi :cool:

però ballotta in panca, oddio a 45 anni magari si esagera un po' :D

dany80m
07-04-2008, 13:39
si però penso che lui voglia fare un bel record inarrivabile.

ha 44anni sì, ma fisico e riflessi sono ancora buoni.

cicca_91
07-04-2008, 15:34
si però penso che lui voglia fare un bel record inarrivabile.

ha 44anni sì, ma fisico e riflessi sono ancora buoni.

conco:D rdoooo

cicca_91
07-04-2008, 15:35
guarda che in una squadra di calcio il portiere è fondamentale, se non hai un buon portiere è logico che la difesa ne risente. perchè con ballotta ti senti sicuro te? guarda caso per 7 anni abbiamo avuto peruzzi e mi sembra che era tutta un'altra musica

quoto anche io la penso cosiiiii....:O

ronaldinho87
08-04-2008, 06:43
Carrizo è un ottimo portiere in argentina è diventato un idolo fatto sta che la lazio lo scorso anno aveva preso un giovane portiere della nazionale under 21 colombiana ma non so piu dove sia andato.Muslera si è bravo ma come detto è al primo campionato per me andrebbe dato in prestito per fare esperienza.Ballotta è un buon portiere e non dimentichiamo la sua età sinceramente anche lui non mi da molta sicurezza (a prescindere dal gol preso da pazzini) x quest'anno è andata cosi ovviamente speriamo che Carrizo venga il prox anno

dany80m
08-04-2008, 10:33
BI-RO-PA: il tridente del futuro

08.04.2008

«Il tridente mi piace anche se dobbiamo lavorare tanto»:parole e Musica di Delio Rossi, tecnico della Lazio che ha sposato ormai il modulo più offensivo. E da Adesso fino al termine del campionato si avanti così, Coppa Italia compresa. In totale otto partite che potrebbero diventare nove in caso si centrasse la finale di Tim Cup nelle quali affinare l’intesa dei tre attaccanti. Un tridente che sta entrando nel Cuore dei tifosi grazie alle prodezze già note di Rocchi e Pandev e a quelle nuove di Bianchi. E proprio il gol segnato a Parma dall’ex centravanti della Reggina con un tiro preciso e potente da ventizinque metri, ha fatto nascere la voglia nella Gente laziale di coniare un nuovo coro da cantare in curva dedicato a tutti e tre. Ecco quindi coniato il Ro-To-Go con le iniziali dei nomi Rolando, Tommaso e Goran. Sul Fronte biancoceleste è già esplosa la tridente-mania nella speranza che anche il prossimo anno tutti indossino ancora la maglia della Lazio. Lotito è sicuro di riuscire a riscattare il cartellino di Bianchi dal Manchester City pagando i 12,5 milioni stabiliti in tre anni come recita l’accordo sottoscritto a gennaio con il club inglese. L’acquisto definitivo di Bianchi consentirebbe a Rossi (se resterà) oppure al suo successore (ipotesi meno probabile) di andare avanti con lo schema studiato nel corso di questo finale di stagione. Poi per Bianchi ci sarebbe tutto il ritiro estivo per continuare a migliore l’intesa con i suoi colleghi di reparto. È chiaro che anche lui, come gli altri, deve rientrare di più per aiutare il centrocampo e su questo che Rossi ha bisogno di far lavorare i suoi giocatori. Degli altri due si conosce già tutto: entrambi hanno raggiunta quota dodici gol in campionato (più altri nove complessivi in Champions League), il macedone ha migliorato il suo Record personale e ha dimostrato di poter agire anche in posizione più arretrata mantenendo altissima la qualità delle sue giocate. L’altro è un Bomber vero che ha tratto giovamento dall’arrivo di Bianchi che fa molto del lavoro sporco sul fronte offensivo che prima finiva sulle sue spalle. Rossi conta su di loro anche per riuscire a centrare la qualificazione alla finale di Coppa Italia che significherebbe tornare in Europa seppure dalla porta secondaria. E giocare tre volte in una settimana la prossima stagione giustificherebbe l’opulenza offensiva di cui dispone attualmente il club biancoceleste.
ilTempo

dany80m
09-04-2008, 09:53
Lotito:"Voglio costruire una Lazio da scudetto"

09.04.2008

Claudio Lotito professore per un giorno a Viterbo, cattedratico presso la facoltà di Economia dell’Università della Tuscia.È Successo ieri mattina. Ha tenuto una lezione sul «Modello dualistico» nel governo Aziendale . La Lazio è l’unica società d’Italia, non bancaria e quotata in borsa, ad avere due consigli nella stessa società (uno di gestione ed uno di sorveglianza con i rispettivi presidenti e consiglieri): «Così facendo abbiamo accorciato la filiera burocratica. E siamo pure la prima società ad aver attuato il salary cap». L’ORGANIZZAZIONE- Lotito ha spiegato l’organizzazione del club: «Siamo una società in crescita». Ha parlato nell’aula magna del complesso monumentale di Santa Maria del Paradiso , l’ha fatto davanti a una rappresentanza di 250 studenti universitari divisi tra matricole e laureandi, affiancati da alcuni alunni delle scuole superiori. L’ha fatto di fronte a una platea di professori, commercialisti e direttori d’ordini professionali. L’ACCOGLIENZA - È stato accolto da applausi (solo un paio i fischi uditi in sottofondo. Qualcuno ha tentato di guastare l’evento distribuendo un volantino riferito al presunto patto parasociale Lotito-Mezzaroma scrivendo «Non vogliamo lezioni da questo signore», ma la lezione è stata un successo).
corrieredellosport

dany80m
09-04-2008, 09:55
Lotito: “Datemi l’Alitalia e poi voglio il Nobel”

Da presidente a professore. Dal mondo del calcio all’Università. Col sogno, neppure tanto segreto, di spiccare il volo verso l’Alitalia.Nella sua ascesa Claudio Lotito, ormai, non si pone più Limiti . Il Ruolo di mero patron della Lazio comincia evidentemente a stargli Stretto . Ieri, presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università della Tuscia di Viterbo, ha debuttato come professore universitario. Con uno dei suoi discorsi-fiume, degni del miglior Fidel Castro, ha «steso » studenti e professori che lo avevano invitato a parlare del caso-Lazio, storia emblematica di Salvataggio di una società gravata di debiti. Lotito lo ha fatto a modo suo, parlando a braccio per un’ora e mezza, nel corso della quale ha strappato applausi, suscitato ilarità, ma anche ammirazione. E subito indirettamente pure una piccola contestazione, inscenata prima del suo arrivo (qualche studente ha distribuito volantini in cui si ricordava l’indagine della magistratura sul patto parasociale con Roberto Mezzaroma per il controllo della Lazio).
Premio Nobel e Alitalia «Risanare la Lazio era un’impresa quasi disperata. Ci sono riuscito lavorando giorno e notte, facendo spesso l’alba nel mio ufficio. Come? Incrementando i ricavi e soprattutto riducendo i costi. Ai dirigenti ho tagliato lo stipendio del 50%, mi hanno fatto causa, ma non c’era altra strada da percorrere. E, in quanto ai giocatori, ho ridotto dell’80% il monte ingaggi, ma la squadra è rimasta competitiva. Mi dovrebbero dare il premio Nobel per il rapporto costi-benefici… Chi me l’ha fatto fare? E’ che mi piacciono le sfide al limite». Lo sarebbe anche quella di risanare l’Alitalia. «Sì, e forse pure meno complicata della Lazio…». Allora è vero che Lotito è pronto a volare alto? «E’ certamente una sfida che mi piacerebbe affrontare. Anche perché avrei già 2-3 idee in proposito».

Coppa Italia e scudetto Dalla cattedra universitaria al salvataggio della compagnia di bandiera. Ma con la Lazio come la mettiamo? «Non la lascerei di certo. Anche perché il regolamento Consob consente di avere cariche fino a cinque diverse società quotate in Borsa». E poi vuoi mettere le gioie che ti regala il calcio? Una importante potrebbe arrivare per Lotito già a fine stagione. «Sì, la coppa Italia sarebbe il coronamento di quattro anni di duro lavoro». Uno studente laziale gli chiede di poter fare un provino come portiere. Lui lo inquadra e poi gli dà il numero di telefono cui rivolgersi. Un altro vuole sapere se un giorno la Lazio tornerà a lottare per lo scudetto. «Sto lavorando per quello», annuncia il presidente-professore, nonché aspirante manager Alitalia.

STEFANO CIERI
Gazzetta dello Sport

jason79
09-04-2008, 23:27
Lotito: “Datemi l’Alitalia e poi voglio il Nobel”

Da presidente a professore. Dal mondo del calcio all’Università. Col sogno, neppure tanto segreto, di spiccare il volo verso l’Alitalia.Nella sua ascesa Claudio Lotito, ormai, non si pone più Limiti . Il Ruolo di mero patron della Lazio comincia evidentemente a stargli Stretto . Ieri, presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università della Tuscia di Viterbo, ha debuttato come professore universitario. Con uno dei suoi discorsi-fiume, degni del miglior Fidel Castro, ha «steso » studenti e professori che lo avevano invitato a parlare del caso-Lazio, storia emblematica di Salvataggio di una società gravata di debiti. Lotito lo ha fatto a modo suo, parlando a braccio per un’ora e mezza, nel corso della quale ha strappato applausi, suscitato ilarità, ma anche ammirazione. E subito indirettamente pure una piccola contestazione, inscenata prima del suo arrivo (qualche studente ha distribuito volantini in cui si ricordava l’indagine della magistratura sul patto parasociale con Roberto Mezzaroma per il controllo della Lazio).
Premio Nobel e Alitalia «Risanare la Lazio era un’impresa quasi disperata. Ci sono riuscito lavorando giorno e notte, facendo spesso l’alba nel mio ufficio. Come? Incrementando i ricavi e soprattutto riducendo i costi. Ai dirigenti ho tagliato lo stipendio del 50%, mi hanno fatto causa, ma non c’era altra strada da percorrere. E, in quanto ai giocatori, ho ridotto dell’80% il monte ingaggi, ma la squadra è rimasta competitiva. Mi dovrebbero dare il premio Nobel per il rapporto costi-benefici… Chi me l’ha fatto fare? E’ che mi piacciono le sfide al limite». Lo sarebbe anche quella di risanare l’Alitalia. «Sì, e forse pure meno complicata della Lazio…». Allora è vero che Lotito è pronto a volare alto? «E’ certamente una sfida che mi piacerebbe affrontare. Anche perché avrei già 2-3 idee in proposito».

Coppa Italia e scudetto Dalla cattedra universitaria al salvataggio della compagnia di bandiera. Ma con la Lazio come la mettiamo? «Non la lascerei di certo. Anche perché il regolamento Consob consente di avere cariche fino a cinque diverse società quotate in Borsa». E poi vuoi mettere le gioie che ti regala il calcio? Una importante potrebbe arrivare per Lotito già a fine stagione. «Sì, la coppa Italia sarebbe il coronamento di quattro anni di duro lavoro». Uno studente laziale gli chiede di poter fare un provino come portiere. Lui lo inquadra e poi gli dà il numero di telefono cui rivolgersi. Un altro vuole sapere se un giorno la Lazio tornerà a lottare per lo scudetto. «Sto lavorando per quello», annuncia il presidente-professore, nonché aspirante manager Alitalia.

STEFANO CIERI
Gazzetta dello Sport

Con tutto il bene che gli voglio...immagino che 2 palle si siano fatti i presenti...:D

dany80m
10-04-2008, 19:43
Lazio-Siena, turn over per la Coppa Italia
Notiziario di Lazio-Siena.

LAZIO: ROSSI SCEGLIE TURNOVER IN VISTA COPPA ITALIA La Lazio ha battuto i dilettanti del Marta per 19-0. Tare e’ stato il mattatore con la realizzazione di sei gol, ma hanno segnato anche Baronio e Vignaroli, doppietta, e Dabo. Nella ripresa sono andati a segno Rocchi, tripletta, Pandev, doppietta, con Meghni, Cribari e il giovane Corvesi autori di una rete. Un test, quello odierno, che e’ servito a Rossi per fare alcune valutazioni in vista di domenica prossima nell’impegno casalingo con il Siena. Probabilmente il tecnico fara’ un ampio turnover, soprattutto perche’ tre giorni dopo c’e’ la sfida di coppa Italia con l’Inter a San Siro. Da verificare le condizioni di Bianchi, Behrami e Mudingayi, assenti nella partita con il Marta, ma potrebbero rientrare in gruppo tra domani e dopodomani.

SIENA: ANCORA IN DUBBIO BERTOTTO E DE CEGLIE Bertotto e De Ceglie si allenano ancora a parte e rischiano di saltare anche la trasferta di Roma: al loro posto, verso la conferma come esterni di difesa Rossettini e Rossi. Rientrano dopo la squalifica Codrea (fuori uno tra Coppola e Galloppa) e Frick (al posto di Rigano’). Oggi 23 reti nell’amichevole contro i dilettanti della Polisportiva Fiuminata. Cinque reti a testa per Frick e Rigano’, quattro per Caetano, tre per Forestieri, doppiette di Porta e Maccarone, quindi rete di Blanchard e un autogol. Problemi alla caviglia sinistra per Locatelli che e’ uscito anzitempo, ma i sanitari senesi sono fiduciosi sul suo impiego.

dany80m
10-04-2008, 19:46
cosa dite di tare?

a me non dispiace, è in là con gli anni e scarsa tecnica ok, ma è un grande professionista, sempre a disposizione senza mai polemiche.

in piu, fà gruppo.

io un annetto glie lo rinnoverei..magari come 5°attaccante..

Jesus1987
10-04-2008, 19:52
cosa dite di tare?

a me non dispiace, è in là con gli anni e scarsa tecnica ok, ma è un grande professionista, sempre a disposizione senza mai polemiche.

in piu, fà gruppo.

io un annetto glie lo rinnoverei..magari come 5°attaccante..

se prende 2 soldi si, senno tanti saluti

dany80m
10-04-2008, 20:01
dubito abbia alte pretese, e dubito ne abbia mai avute

mysterbalfys
11-04-2008, 06:47
se prende 2 soldi si, senno tanti saluti

...Io, per i "2 soldi" arerei il campo a mano:D

dany80m
11-04-2008, 18:18
Lazio: pressing su Marchisio

11.04.2008

La corsa agli acquisti è già iniziata. C'è da rinforzare la squadra per evitare una stagione tormentata come quella in corsa. Sono sotto osservazione tanti talenti interessantissimi. Però, intanto la società biancoceleste insiste per Marchisio. I rapporti con la Juve sono ottimi e la dirigenza laziale avrebbe voluto portare a Roma il centrocampista già a Gennaio. Dipenderà molto dalle contropartite offerte da Lotito.
TRIcorrieredellosport

dany80m
11-04-2008, 18:21
Lazio: la società riscatta Radu per 4,5milioni

11.04.2008

Ha scelto un luogo e una platea speciali per dare un annuncio che ordinario certo non è. Marco Ballotta continuerà a giocare anche nella prossima stagione. Nonostante i 44 anni appena compiuti e nonostante sia sulla breccia da quasi trent’anni. La notizia era nell’aria, ad ufficializzarla ha provveduto lui stesso ieri mattina. L’Highlander del calcio italiano lo ha fatto davanti agli alunni della scuola elementare San Francesco di Roma, dove insieme con i compagni di squadra Tare, Kolarov e Artipoli ha preso parte ad uno degli incontri periodici tra la Lazio e il mondo della scuola. Mi diverto troppo «Sono dieci anni che dico che a fine stagione smetto, poi però quando arriva il momento ci ripenso e continuo. Sarà così anche stavolta», ha spiegato il portierone a un ragazzino che gli chiedeva lumi sul suo Futuro . «Certo — ha aggiunto — prima o poi arriverà il momento di smettere. E sarà molto triste perché a giocare io mi diverto ancora tanto». Quest’anno lo ha fatto da titolare anche se pochi lo avrebbero potuto prevedere. Ma prima il ritiro di Peruzzi, poi il mancato tesseramento di Carrizo, infine le incertezze di Muslera hanno lanciato sulla ribalta questo giovanotto di 44 anni. Che, per il finale di campionato, d’accordo con Rossi ha deciso di fare posto a Muslera. Così lui potrà concentrarsi sulla doppia sfida con l’Inter di coppa Italia, vero obiettivo stagionale dei biancocelesti. L’anno prossimo farà il secondo a Juan Pablo Carrizo, il promesso sposo che la Lazio attende da un anno. Riscattato Radu,Ballotta ne ha già parlato col presidente Lotito e presto i due sigleranno il nuovo contratto che lo legherà per un altro alla Lazio (Muslera sarà invece girato in prestito altrove). Ma la pianificazione del club biancoceleste per la prossima stagione non riguarda solo il Ruolo di portiere. Lotito ha appena esercitato nei confronti della Dinamo Bucarest il diritto di riscatto su Stefan Radu. Il romeno, che ha riscosso consensi unanimi nei suoi primi due mesi italiani, diventa così a pieno titolo un giocatore biancoceleste (la Lazio verserà alla Dinamo Bucarest altri 4,5 milioni dopo il milione pagato per il prestito). Anche Bianchi sarà riscattato (ma l’operazione non è stata ancora perfezionata), mentre da definire è la situazione del ceco Rozehnal. Pandev sì, Behrami no,Nel frattempo continua la campagna dei rinnovi contrattuali. Dopo Siviglia, De Silvestri, Stendardo e Rocchi, Adesso è la volta di Pandev. Il macedone (scadenza 2010, ma a rischio clausola Fifa tra un anno) prolungherà fino al 2013 con un sensibile ritocco all’ingaggio (da 400 mila euro a circa 1,3 milioni). Per Behrami, invece, ci sono pochissime Chance , come ha confermato ieri il suo agente Alessandro Beltrami. Lo svizzero può sfruttare la clausola Fifa quest’estate, così la Lazio lo metterà sul mercato. La Fiorentina ha già fatto sapere di essere molto interessata, ma c’è anche la Juve pronta a fare un’offerta. Behrami potrebbe così finire in bianconero col suo amico Mauri, pure lui in odore di cessione.
gazzettadellosport

dany80m
11-04-2008, 18:23
Lazio: si lavora ancora per l'attacco

11.04.2008

ROCCHI, Pandev, Bianchi e Budan. La Lazio lavora per mettere a disposizione di Rossi questo poker di attaccanti. Il primo è blindato fino al 2013, il secondo vuole restare ed è partita la trattativa per il rinnovo, il terzo sarà riscattato dal Manchester City. E Budan? Il 28enne croato - 13 gol lŽanno scorso, 5 su 11 gare in questo campionato - piace molto a Rossi: ha fisico (187 centimetri dŽaltezza per 86 kg), piedi buoni e senso tattico. Il suo cartellino appartiene al 50% a Parma e Palermo: la Lazio ha avviato un discorso con Zamparini per rilevare la sua metà. Ai siciliani potrebbe essere girato in comproprietà uno tra Foggia, sempre che Cellino decida di non spendere i 4,5 milioni necessari per riscattarlo, e Stendardo, di ritorno dalla Juve. Al club rosanero interessa anche Muslera. Con Ballotta che resta come vice - Carrizo, lŽidea è di prestare o cedere in comproprietà il giovane portiere uruguaiano. Come quarta punta, Budan al momento ha superato il contropiedista Obinna. Resta complicato bloccare Behrami. Messaggio preoccupante diffuso dal suo procuratore, Beltrami: «Dalla Lazio non arrivano segnali sul rinnovo. Tutto tace». ComŽè noto, il kosovaro a giugno può trasferirsi allŽestero sfruttando la clausola De Sanctis. Siviglia in vantaggio su Liverpool e West Ham. In Italia è la Juve la più interessata. Ieri contatto tra il club bianconero e la Lazio per parlare soprattutto del centrocampista Marchisio, altro elemento stimato da Rossi e ora in prestito allŽEmpoli. A Ranieri , oltre a Behrami, piacciono De Silvestri e Ledesma. Tutti giocatori che però Lotito vuole tenere. Il rapporto con i nuovi dirigenti della Juve è ottimo e qualche scambio potrà concretizzarsi. Ieri Ballotta ha confermato lŽintenzione di continuare: «Mi diverto troppo, ho deciso che giocherò un altro anno», ha detto ai bambini della scuola elementare San Francesco. Domenica contro il Siena in porta va ancora Muslera. Rossi studia un turnover da Record : almeno sei i titolari che saranno tenuti a riposo in vista della semifinale di mercoledì con lŽInter. Cioè Behrami, Siviglia, Cribari, Ledesma, Bianchi (al Meazza ci sarà) e uno tra Rocchi e Pandev. In difesa sicuri Zauri a destra, Kolarov a sinistra e Rozehnal al centro; per lŽaltro centrale, Radu favorito su Artipoli. A centrocampo si rivede Baronio, affiancato da Dabo e Mutarelli (Mudingayi ha un problema ai flessori). Mauri trequartista alle spalle di Tare e Rocchi (o Pandev). Quindi sei novità Rispetto alla formazione di Parma. DŽaltronde Rossi è stato chiaro: «In queste ultime sei partite devo valutare chi ha giocato di meno. Per capire chi è da Lazio e merita la conferma». Ieri 19 gol nel test contro il Marta: 6 gol di Tare nel primo tempo, 3 di Rocchi e 2 di Pandev nella ripresa.
Repubblica

dany80m
11-04-2008, 18:25
Carrizo fa cantare i suoi tifosi
Hanno inventato un coro per Carrizo: « Borombombón/ borom*bombón/ para Carrizo/ la Selección». Lo cantano i tifosi la domenica quando gio*ca il River Plate e Carrizo difende la porta dei Millonarios. Lo fanno per far*gli sentire il loro affetto e per spingerlo verso la Selecciòn, verso la Nazionale argentina. Carrizo arriverà a giugno nel*la Lazio, sarà tesserato da extracomuni*tario e inizierà la sua avventura in bian*coceleste. Nel frattempo i tifosi sudame*ricani sperano che il River ipotechi il primo posto del torneo Clausura e che Carrizo continui a giocare su questi li*velli.

E’ il portiere meno battuto del campio*nato (ha subìto solo 2 gol in 9 partite), domenica scorsa ha parato un rigore nella sfida vinta in trasferta contro il La*nus e vanta pure la migliore media-voto dei maggiori quotidiani argentini ( con 6,72). Carrizo sbarcherà in Italia con un doppio obiettivo: fare il meglio per la La*zio e conquistare la maglia per i Mon*diali del 2010 (è in corsa per il posto da titolare). Il futuro è nelle sue mani.

d.r.
Corriere dello Sport

El Matador 79
11-04-2008, 20:34
...
Per Behrami, invece, ci sono pochissime Chance , come ha confermato ieri il suo agente Alessandro Beltrami. Lo svizzero può sfruttare la clausola Fifa quest’estate, così la Lazio lo metterà sul mercato. La Fiorentina ha già fatto sapere di essere molto interessata, ma c’è anche la Juve pronta a fare un’offerta. Behrami potrebbe così finire in bianconero col suo amico Mauri, pure lui in odore di cessione.
gazzettadellosport
Che palle... ma questa clausola Fifa la possono usare solo i giocatori della Lazio? No... perché per ognuno di loro (a turno) viene sempre fuori questa storiella.
Giornalisti? No, giornalai... :rolleyes:

dany80m
12-04-2008, 08:21
mi sà che è ricominciato pure il silenzio stampa:eek:

El Matador 79
12-04-2008, 09:24
E meno male.
Visto come ci trattano mi sembra il minimo...

dany80m
12-04-2008, 18:34
stavolta sono d'accordo.

purtroppo la maggior parte della stampa pensa solo a provocare, cercando lo scoop.

inizio a pensare che lotito abbia ragione quando fà tacere tutti:mbe:

dany80m
12-04-2008, 18:37
Lazio-Siena, in campo Igli Tare
Delio Rossi attende il Siena all`Olimpico per una partita con punti importanti in palio. Nel match dell`Olimpico, Rossi chiarisce che in campo non ci sara` una Lazio diversa: `Vedremo la solita Lazio. Dobbiamo pensare di partita in partita e prima a salvarci matematicamente, poi, vincendole tutte, si puo` arrivare anche in Uefa`

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico laziale dice: `Sto pensando di inserire anche altri giocatori, la notte porta consiglia. Ho la necessita` di vedere anche chi ha giocato meno, soprattutto per verificare e fare valutazioni anche per il futuro. In campo, se pensiamo a mercoledi` pero`, ci facciamo solo del male`

Sugli avversari: `Mi aspetto un Siena col coltello tra i denti. Hanno trovato gioco ed entusiamo con l`arrivo di Beretta. Noi giocheremo alla stessa maniera, il modulo e` lo stesso, magari cambiano gli interpreti`. Ancora incerto chi difendera` la rete della Lazio contro il Siena: `Con Marco (Ballotta, n.d.r) abbiamo trovato un nostro equilibrio, nel frattempo Muslera e` sempre cresciuto. Ho sempre detto che il portiere e` un ruolo particolare e quindi decido al momento`. Per quanto riguarda Bianchi, Rossi prosegue dicendo: `Potevo utilizzarlo anche contro il Siena, ma ho preferito preservarlo per il match con l`Inter`

Su Mutarelli: `Mutarelli ha bisogno di giocare dopo l`infortunio. Su Mauri: `Mauri sta meglio, ha dato tantissimo alla Lazio in questi anni, in questa stagione, per motivi interni ed esterni sta vivendo un momento di difficolta`. Il suo compito e` aiutarci e noi aiutare lui`

Infine sul futuro: `Se devo parlare di riconferme, afferma l`allenatore - prima riconfermerei quelli che hanno giocato di meno, perche` sono lo zoccolo duro, quello che fa gruppo`

Probabile formazione (4-3-1-2) Muslera, Zauri, Siviglia, Rozenhal, Kolarov, Mudyngay, Baronio, Mutarelli, Mauri, Rocchi, Pandev (Tare). All. Rossi
AGM-DS

dany80m
12-04-2008, 18:39
io lascerei fuori pandev e metterei dentro Tare, magari anche rocchi ed inserirei Meghnì.

buono in difesa l'esperimento siviglia-rosenhal.

dany80m
12-04-2008, 18:40
Dabo può recuperare per la Coppa Italia
Dabo tiene in ansia Rossi. Ma non tanto per la gara con il Siena, bensì per quella con l’Inter. Il Francese avverte un dolore al costato e va avanti così da alcuni giorni.

Gli esami avrebbero tranquillizato un po’ tutti, ma solo oggi se ne saprà di più. Per la Sfida di domani ci potrebbero essere diverse novità. Le più scontate sono quelle di Muslera, Zauri, Rozehnal e Mauri, con quest’ultimo che tornerà dal primo minuto. Su Baronio al posto di Ledesma l’allenatore ci sta pensando, seppur il giocatore sia in ottime condizioni. In attacco si va verso una staffetta Rocchi-Pandev. Per quel che riguarda la coppa Italia, invece, i tifosi stanno rispondendo alla grande. Sono oltre 1300 i tagliandi venduti fino Adesso . La sensazione è che i restanti 1000 biglietti verranno easuriti nei prossimi giorni.

D.M.
Il Messaggero

Jesus1987
12-04-2008, 19:10
io lascerei fuori pandev e metterei dentro Tare, magari anche rocchi ed inserirei Meghnì.

buono in difesa l'esperimento siviglia-rosenhal.

chissà chi schiera in coppa italia, se tridente o meno

anch'io penso che almeno uno tra rocchi e pandev dovrebbe stare in panchina contro il siena

Jesus1987
13-04-2008, 09:31
mi sa che giochiamo così:

1 Muslera
8 Zauri
13 Siviglia
7 Rozenhal
2 Radu
26 Mudingayi
10 Baronio
5 Mutarelli
11 Mauri
19 Pandev
17 Tare

arcofreccia
13-04-2008, 11:46
mi sa che giochiamo così:

1 Muslera
8 Zauri
13 Siviglia
7 Rozenhal
2 Radu
26 Mudingayi
10 Baronio
5 Mutarelli
11 Mauri
19 Pandev
17 Tare

la probabile formazione è questa..

muslera

zauri-rozenhal-cribari-kolarov

dabo-baronio-mutarelli

mauri

rocchi-tare

dany80m
13-04-2008, 11:48
penso proprio di no.

per me parte con dabo fuori, anche perchè non stà molto bene e contro l'inter ci deve stare a tutti i costi. giocherà con mutarelli-mudy con bariono centrale.

avanti penso metta rocchi, pandev si stanca subito e per mercoledì serve fresco.

cmq mercoledì penso schieri il tridente pesante, ovunque ha giocato ha fatto bene quest'anno.

arcofreccia
13-04-2008, 12:07
penso proprio di no.

per me parte con dabo fuori, anche perchè non stà molto bene e contro l'inter ci deve stare a tutti i costi. giocherà con mutarelli-mudy con bariono centrale.

avanti penso metta rocchi, pandev si stanca subito e per mercoledì serve fresco.

cmq mercoledì penso schieri il tridente pesante, ovunque ha giocato ha fatto bene quest'anno.

io la formazione l'ho presa dal televideo..cmq speriamo di vincere

dany80m
13-04-2008, 12:48
quello sempre e comunque :D :D :D

Jesus1987
13-04-2008, 14:21
addio Kolarov, che palle :rolleyes:

davide87
13-04-2008, 14:49
addio Kolarov, che palle :rolleyes:
:cry: :cry:
che schifò di partita

EDIT

Goalllllll
Mutarellllllliiii ;)

arcofreccia
13-04-2008, 14:55
gran bel gol!!! bravo muslera oggi

jason79
13-04-2008, 15:53
gran bel gol!!! bravo muslera oggi

Le ultime parole famose...nettamente sorpreso e colpevole sul gol...:(

korry78
13-04-2008, 15:58
1-1 :rolleyes:
bah...

arcofreccia
13-04-2008, 15:59
che portiere patetico...ma perchè non cambia mestiere?

dany80m
13-04-2008, 16:57
partita noiosa e sottotono com'era auspicabile.

muslera, io in genere lo difendo vista la sua giovane età. oggi aveva dato prova di sicurezza, anche perchè impegnato pochissimo. purtroppo ha sbagliato, intervento in ritardo e con 2mani.

di qualità ne ha, però ora sarà difficile pure darlo in prestito in B, visto che nessuno vorrà rischiare.

io a sto punto, lo metterei titolare fisso in campionato. tanto da perdere abbiamo poco e niente e forse gli facciam recuperare qualche punticino.

ah, ballotta in coppa titolare ovviamente.

mysterbalfys
13-04-2008, 17:12
partita noiosa e sottotono com'era auspicabile.

muslera, io in genere lo difendo vista la sua giovane età. oggi aveva dato prova di sicurezza, anche perchè impegnato pochissimo. purtroppo ha sbagliato, intervento in ritardo e con 2mani.

di qualità ne ha, però ora sarà difficile pure darlo in prestito in B, visto che nessuno vorrà rischiare.

io a sto punto, lo metterei titolare fisso in campionato. tanto da perdere abbiamo poco e niente e forse gli facciam recuperare qualche punticino.

ah, ballotta in coppa titolare ovviamente.

Io lo metterei a rifare le strisce per il campo:mad: Perdere 2 punti per una cagata come la sua proprio non mi va giù, poi in casa...

mysterbalfys
13-04-2008, 17:12
:sbonk: :sbonk:

Quindi?

arcofreccia
13-04-2008, 17:18
Io lo metterei a rifare le strisce per il campo:mad: Perdere 2 punti per una cagata come la sua proprio non mi va giù, poi in casa...

no no..già è un'onore quello...

io gli farei aprire i cancelli a formello

arcofreccia
13-04-2008, 17:25
:sbonk: :sbonk:

hai poco da ridere

Jesus1987
13-04-2008, 17:29
con ballotta la vincevamo pure, ma vabbè abbiamo giocato tanto per giocare, ovvio che ormai il campionato è insulso per noi

Kikko_90
13-04-2008, 18:44
ballotta... muslera... ma che portieri sono?? quel ritardato del sig. lotito non poteva tenere sereni o rinnovare il contratto per un altro anno, come aveva richiesto angelo, a peruzzi??:rolleyes:

verolenny
13-04-2008, 18:50
ballotta... muslera... ma che portieri sono?? quel ritardato del sig. lotito non poteva tenere sereni o rinnovare il contratto per un altro anno, come aveva richiesto angelo, a peruzzi??:rolleyes:
offese a personaggio pubblico e una sign enorme, 5 gg di sospensione.

theBlooder
13-04-2008, 18:55
offese a personaggio pubblico e una sign enorme, 5 gg di sospensione.
Ritardato non è un'offesa a lotito, bensì una constatazione sui suoi limiti mentali ben visibili a tutti.

mysterbalfys
13-04-2008, 19:20
Ritardato non è un'offesa a lotito, bensì una constatazione sui suoi limiti mentali ben visibili a tutti.

"Ritardato" è un'offesa a chiunque, sempre.

Timewolf
13-04-2008, 19:31

questa fa ridere :rotfl:

Jesus1987
13-04-2008, 19:32
"Ritardato" è un'offesa a chiunque, sempre.

i politici possono farlo e noi no? :O :sofico:

mysterbalfys
13-04-2008, 20:46
i politici possono farlo e noi no? :O :sofico:

:D Infatti noi non siamo politici, ma "semplici" tifosi

verolenny
13-04-2008, 21:57
cerchiamo di cambiare discorso perchè altrimenti comincia a tirare una brutta aria..ok? grazie;)

dany80m
14-04-2008, 10:04
con ballotta la vincevamo pure, ma vabbè abbiamo giocato tanto per giocare, ovvio che ormai il campionato è insulso per noi

ah gia ballotta..quello che non sbaglia mai :D

trovo piu grave uno che a 43 anni per evitare un calcio d'angolo regala palla a pazzini solo in area, piuttosto che uno di 21anni che commette errori di ingenuità.

Jesus1987
14-04-2008, 10:09
ah gia ballotta..quello che non sbaglia mai :D

trovo piu grave uno che a 43 anni per evitare un calcio d'angolo regala palla a pazzini solo in area, piuttosto che uno di 21anni che commette errori di ingenuità.

secondo me invece l'errore di ballotta per quanto assurdo è meno grave...vabbè ha sbagliato ma non è mica il nostro futuro, è un giocatore di 44 anni

invece uno che prende gol in quel modo, e dopo diversi altri errori, allora la vedo dura che possa diventare qualcuno, le occasioni che gli dà rossi le sta sprecando. poi l'anno prossimo? lo rimandiamo in sudamerica? non so chi può volerlo in prestito...

dany80m
14-04-2008, 10:20
io non sto ne difendendo ne accusando, sto dicendo che a 21anni, in serie A, ci può stare l'errore.

si è sbagliato a pensare che così giovane potesse giocare titolare in A, non ricordo altri portieri che così giovanni so stati buttati in mischia, a meno che non parliamo di Buffon, Zoff, Cech..ma quelli so mostri non giocatori.

per l'anno prox andrà in prestito, magari all'estero..

Jesus1987
14-04-2008, 10:23
io non sto ne difendendo ne accusando, sto dicendo che a 21anni, in serie A, ci può stare l'errore.

si è sbagliato a pensare che così giovane potesse giocare titolare in A, non ricordo altri portieri che così giovanni so stati buttati in mischia, a meno che non parliamo di Buffon, Zoff, Cech..ma quelli so mostri non giocatori.

per l'anno prox andrà in prestito, magari all'estero..

per me un errore ci può stare, più di uno comincia ad essere pesante

magari capacità può averle, ma così rischia di bruciarci subito, difficile trovare chi rischi a metterlo in porta l'anno prossimo...

mysterbalfys
14-04-2008, 12:27

Un errore ci può stare, credo siamo tutti d'accordo. ma se guardi le ultime due partite noti che il liscio della settimana scorsa si è ripetuto domenica con goal preso e 2 punti "regalati" ai toscani. Per me non ci sta, che facciamo? Gli consentiamo un liscio a partita?

dany80m
14-04-2008, 19:08
sono d'accordo, però se guardi anche la scorsa partita come dici allora guarda anche i 3/4 interventi che ti hanno salvato il risultato che ha fatto.

mysterbalfys
14-04-2008, 22:51
sono d'accordo, però se guardi anche la scorsa partita come dici allora guarda anche i 3/4 interventi che ti hanno salvato il risultato che ha fatto.

Anche questo è vero, forse è in virtù di tali capacità che Rossi gli da fiducia...

BEY0ND
15-04-2008, 15:38
Essendo siciliano mi piacerebbe andare all'aeroporto di catania per vedere se riesco a fare qualche foto con i giocatori della lazio,qualcuno sa quando è previsto l'arrivo della squadra all'areoporto di ct,e se di solito ci sia la possibiltà di fermare qualche giocatore appunto per fare una foto,oppure il tutto avviene senza che sia possibilta di contatto con la gente?

arcofreccia
16-04-2008, 10:33
probabile formazione

Ballotta

Behrami-Cribari-Siviglia-Radu

Dabo-Ledesma-Mutarelli

Pandev-Bianchi-Rocchi

wolf24
16-04-2008, 13:08
daje che stasera ve fanno gameover....:Prrr: (l'infame si presenta sempre al momento giusto):D

Jesus1987
16-04-2008, 13:12
daje che stasera ve fanno gameover....:Prrr: (l'infame si presenta sempre al momento giusto):D

metti caso perdete per assurdo col catania...

bè nun te fa vedè in giro :Prrr:

arcofreccia
16-04-2008, 13:45

che battutona....

il pupo invece si preparerà ad un altro vaffa???

wolf24
16-04-2008, 16:35
metti caso perdete per assurdo col catania...

bè nun te fa vedè in giro :Prrr:

metti caso che invece le prendi tu... beh se vedemo come al solito nel thread giallorosso.... te coccolamo noi....:ciapet:

che battutona....

il pupo invece si preparerà ad un altro vaffa???
dai su non prendere subito di tappo.....:D la battutella ai cuginetti ce sta.... sennò lo sfottò qua va sciamando.... ormai ce se incontra al derby e quando la roma perde qualche finale, o qualche scudetto....:D
cmq un vaffa al giorno toglie il medico di torno....:fagiano:

mysterbalfys
16-04-2008, 20:54
Questa volta, nell'intervallo proviamo a non commentare? Giusto così per scaramanzia...

arcofreccia
16-04-2008, 21:41
ottima prestazione da parte della lazio. però non è possibile mangiarci certi gol come quello con rocchi..ma come se fa a non segnare un gol come quello?? era praticamente un rigore...

dany80m
16-04-2008, 21:44
buona lazio, partita ben giocata, attenti in tutti i reparti, peccato non aver buttato dentro almeno una delle 5/6 belle palle gol create.

dany80m
16-04-2008, 21:46
aggiungo una strepitosa partita di Radu.

ragazzi questo è davvero forte:D

arcofreccia
16-04-2008, 21:47
si ottimo radu!! come terzino è da paura davvero, come centrale ce lo vedo di meno. buona gara anche del reparto difensivo. in calo rocchi.. quei gol li deve fare..ballotta???? una sicurezza

mysterbalfys
16-04-2008, 22:22
Ledesma non vi è piaciuto?

Jesus1987
16-04-2008, 22:27

per me il migliore, davvero fondamentale in questa squadra

poi ottimi pandev e radu

arcofreccia
16-04-2008, 22:28

si anche lui. diciamo che alle volte sbaglia delle cose elementari, però ha fatto un'ottima prestazione. se a giugno non cediamo nessuno e arrivano dei seri rinforzi il prossimo anno possiamo fare bene

jason79
16-04-2008, 23:09
Leggo di una buona prova, peccato non aver segnato ma forse e'meglio cosi...ora per la qualificazione non possiamo fare calcoli, bisogna solo vincere. Tutto dipende da una gara secca e ce la possiamo giocare.

arcofreccia
20-04-2008, 13:01
probabile formazione di oggi:

Ballotta

De Silvestri-Rozenhal-Cribari-Zauri

Dabo-Ledesma-Mutarelli

Mauri

Rocchi-Pandev

Jesus1987
20-04-2008, 15:15
questo non è calcio, potevano non scendere in campo

dabo espulso, mica è totti dopotutto...

arcofreccia
20-04-2008, 15:54
ma che ci siamo presentati a fare? giocavamo con i calci lunghi e i passaggi in difesa...non ho parole

jason79
20-04-2008, 16:27
Ma com'e' sta storia delle espulsioni? Fuori entrambi per proteste oppure solo Dabo?

arcofreccia
20-04-2008, 16:35
Ma com'e' sta storia delle espulsioni? Fuori entrambi per proteste oppure solo Dabo?

zauri per doppia ammonizione. ha fatto due falli quindi ci sta tutta l'espulsione

su dabo è andata cosi. ha fatto un fallo, l'arbitro lo ha ammonito, e dabo ha fatto una leggera smorfia e con la mano è sembrato che lo abbia mandato a quel paese..però lo ha fatto di spalle e ti ripeto, è stato leggera la mossa con la mano..il rosso non c'era

ronaldinho87
20-04-2008, 16:43
se non sbaglio a dabo non è stato un rosso diretto..aspetto smentite in merito:)

Jesus1987
20-04-2008, 16:45
se non sbaglio a dabo non è stato un rosso diretto..aspetto smentite in merito:)

no infatti l'ammonizione c'era

poi l'ha riammonito per "proteste", che personalmente non ho capito :rolleyes:

jason79
20-04-2008, 17:16
Dopo il polverone del caso totti ovviamente la domenica dopo qualcuno che non conta nulla doveva pagare...:mad:

El Matador 79
20-04-2008, 17:45
Regalare le partite a fine campionato, perché non abbiamo più obiettivi da raggiungere, non è da Lazio.
Non siamo mica (con tutto il rispetto) l'Ascoli o la Salernitana??
La Lazio deve SEMPRE entrare in campo per vincere.
La Dirigenza dovrebbe chiedere spiegazioni all'allenatore e alla squadra.
Figure come quella di oggi non posso essere ammesse.
Poi...
Qual è l'utilità del turnover in questa fase del campionato? La Coppa Italia la giochiamo il 7 maggio se non sbaglio...
Non si può far giocare Meghni in una partita come quella di oggi, con l'avversario che è con l'acqua alla gola e che era chiaro c'avrebbe messo il cuore in campo...
Boh...
Speriamo che a fine campionato vengano chiarite molte situazioni, e che se qualcuno non è convinto di rimanere se ne vada velocemente... a partire dal mister.

ronaldinho87
21-04-2008, 06:44
Perche ieri abbiamo giocato??

a parte il fatto che la partita è stata resa meno noiosa dal catania perche noi abbiamo fatto al max 2 tiri...alla fine il turnover ci puo stare almeno vediamo giocatori che durante l'arco del campionato hanno giocato poco..a mio avviso io avrei messo anche qlc primavera in campo pero per questo forse ci vuole ancora tempo...personalmente spero che lotito rinnovi behrami confermi rossi e metta almeno 1 mano nel portafoglio...e speriamo di arrivare in uefa ormai questo ci è rimasto

arcofreccia
21-04-2008, 10:26
I giocatori si devono vergognare per la partita di ieri, vengono strapagati e fare certe prestazioni barbine non sta in cielo ne in terra, ci vuole rispetto per i tifosi che seguono la squadra da casa e per quei tifosi che sono andati fino a catania! Poi però si fanno prestazioni come quelle con l'inter..non ho parole.

Spero che ci siano investimenti da parte di lotito perchè se quest'anno siamo arrivati a centro classifica il prossimo anno se non ci rinforziamo seriamente andremo in B.

mysterbalfys
21-04-2008, 18:46
Regalare le partite a fine campionato, perché non abbiamo più obiettivi da raggiungere, non è da Lazio.
Non siamo mica (con tutto il rispetto) l'Ascoli o la Salernitana??
La Lazio deve SEMPRE entrare in campo per vincere.
La Dirigenza dovrebbe chiedere spiegazioni all'allenatore e alla squadra.
Figure come quella di oggi non posso essere ammesse.
Poi...
Qual è l'utilità del turnover in questa fase del campionato? La Coppa Italia la giochiamo il 7 maggio se non sbaglio...
Non si può far giocare Meghni in una partita come quella di oggi, con l'avversario che è con l'acqua alla gola e che era chiaro c'avrebbe messo il cuore in campo...
Boh...
Speriamo che a fine campionato vengano chiarite molte situazioni, e che se qualcuno non è convinto di rimanere se ne vada velocemente... a partire dal mister.

Perche ieri abbiamo giocato??

a parte il fatto che la partita è stata resa meno noiosa dal catania perche noi abbiamo fatto al max 2 tiri...alla fine il turnover ci puo stare almeno vediamo giocatori che durante l'arco del campionato hanno giocato poco..a mio avviso io avrei messo anche qlc primavera in campo pero per questo forse ci vuole ancora tempo...personalmente spero che lotito rinnovi behrami confermi rossi e metta almeno 1 mano nel portafoglio...e speriamo di arrivare in uefa ormai questo ci è rimasto

I giocatori si devono vergognare per la partita di ieri, vengono strapagati e fare certe prestazioni barbine non sta in cielo ne in terra, ci vuole rispetto per i tifosi che seguono la squadra da casa e per quei tifosi che sono andati fino a catania! Poi però si fanno prestazioni come quelle con l'inter..non ho parole.

Spero che ci siano investimenti da parte di lotito perchè se quest'anno siamo arrivati a centro classifica il prossimo anno se non ci rinforziamo seriamente andremo in B.

Sono d'accordo al 100% su tutto, è stata una cosa da rompere il televisore, che caxxo! Ma uno mica si può innervosire in questo modo la domenica a vedere una cosa del genere? :mad:

juninho85
26-04-2008, 11:51
Juan Pablo Carrizo (23) è ora a tutti gli effetti un giocatore della Lazio: il presidente Lotito ha completato ieri il pagamento del portiere argentino, versando al River Plate un assegno da 6 milioni di euro, che si aggiunge al milione già versato precedentemente a titolo di caparra. Lo riporta questa mattina il sito Piazzadellaliberta.it.
:O

arcofreccia
26-04-2008, 12:45
:O

il miglior acquisto della gestione lotito...col passare delle stagioni varrà anche di più

Timewolf
26-04-2008, 13:00
ma ora e' comunitario?

Jesus1987
26-04-2008, 13:55
ma ora e' comunitario?

ti pare che non gli trovano qualche "nonno" volendo? :asd:

juninho85
26-04-2008, 15:25
ma ora e' comunitario?

no,è preso come extracomunitario(l'unico disponibile)per la prossima stagione

Timewolf
26-04-2008, 17:53
ti pare che non gli trovano qualche "nonno" volendo? :asd:

ma lo avevano trovato, non ricordi? :asd:

jason79
27-04-2008, 14:56
Altra figura di merda...speriamo che il gia'pesante 4-0 non assuma proporzioni colossali...:muro:

arcofreccia
27-04-2008, 15:06
si devono vergognare su tutti i giocatori!! da tirargli pomodori...

rossi e il presidente non voglio aggiungere altro..

VERGOGNA

Jesus1987
27-04-2008, 15:27
è ridicolo non giocare, 4 gol non esistono proprio, ok non dare il massimo...

poi entri nel secondo tempo e ne fai 2, vabbè almeno hanno un po' di orgoglio

Jesus1987
27-04-2008, 15:31
pure in 10

12esima espulsione del campionato

wow

jason79
27-04-2008, 15:49
pure in 10

12esima espulsione del campionato

wow

E'record tra le squadre di serie A o poco ci manca?

miciopazzo198x
27-04-2008, 16:31
E'record tra le squadre di serie A o poco ci manca?

Record :read:

Jesus1987
27-04-2008, 16:34
che poi ok all'inizio avevamo tanti infortunati in difesa

ma ora prendere gol in quel modo, quello vuol dire CONCENTRAZIONE ZERO

ronaldinho87
28-04-2008, 14:20
se devo vedere una partita come qll di ieri preferisco far debuttare in serie A tutta la primavera..e sono sicuro che avranno piu grinta e voglia di fare bene

mysterbalfys
29-04-2008, 10:58
Campionato disastroso, pensiamo al prossimo.

sopress
29-04-2008, 11:40
che amarezza eh?

arcofreccia
29-04-2008, 11:58
Qua ci sono da fare parecchi discorsi, prendere 5 gol a torino non è normale, secondo me ci sono difficoltà non solo di carattere tecnico, allora qua si deve decidere chi è da lazio e chi no. Abbiamo fatto un campionato anonimo per colpa di una campagna acquisti scandalosa, lotito ha comprato quei 4 giocatori a gennaio perchè ha avuto paura di retrocedere, ma quando c'era bisogno di rendere sta squadra competitiva è stata indebolita. Io mi auguro e spero che per la prossima stagione ci sia una campagna acquisti seria perchè cosi come stiamo non andiamo da nessuna parte.

dany80m
30-04-2008, 09:53
Lazio: il dopo-Rossi è Zico

30.04.2008

Lazio in crisi, dopo le parole di Delio Rossi, preso contatto con il mister del Fenerbahce: Zico! Come allenatore si seguita a parlare anche della pistta che porta a Novellino. Intanto oggi il presidente Lotito incontrerà l'agente di Behrami, attese novità per il rinnovo dello svizzero che piace a tanti.
tuttosport

arcofreccia
30-04-2008, 10:53
zico??? se rossi deve proprio andare via mi prendo novellino tutta la vita

ronaldinho87
03-05-2008, 15:23
ho letto che lotito conferma delio rossi è scritto sul televideo sia di mediaset che della rai

arcofreccia
03-05-2008, 18:13
ho letto che lotito conferma delio rossi è scritto sul televideo sia di mediaset che della rai

ora come ora è normale che lo conferma, c'è una stagione da finire e c'è una semifinale. ho un brutto presentimento cmq..

arcofreccia
04-05-2008, 12:30
probabile formazione col palermo

ballotta

de silvestri-cribari-rozenhal-Kolarov

Mudingaiy-Ledesma-Mutarelli

Mauri

Pandev-Bianchi

ronaldinho87
04-05-2008, 13:35
non capisco perche dobbiamo giocare con 2 centrali che sono lenti e secondo me non da serie A...io farei giocare radu

jason79
04-05-2008, 14:41
Muslera si e'preso "qualcosa" prima della partita... :ave: :D