Entra

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17

El Matador 79
21-05-2008, 15:30
Mudingayi: “Amo la Nord”. Se lo sente Lotito…
...
D.M.
Il Messaggero
Complimenti al giornalista per il titolo per niente polemico.
Mamma mia che palle... :O

dany80m
21-05-2008, 16:36
ti invito a leggere qualche articolo di Magliocchetti, che oltre ad essere uno dei pochi laziali rimasti nel panorama della stampa nazionale, è anche equilibrato e onesto quando scrive.

ma ovvio se leggi il tricorriere dello sport..

dany80m
21-05-2008, 16:38
L'agente di Ledesma: "Aspettiamo una chiamata della Lazio"
21.05.2008 17.06 di Paolo Bardelli articolo letto 685 volte

Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Cristian Daniel Ledesma (25) e Bruno Fornaroli (23), ha parlato del destino dei propri assistiti. Per quanto riguarda Fornaroli, attaccante del Nacional Montevideo, l'agente ha affermato che il club del patron Lotito ha buone possibilità di accaparrarselo: "Già due mesi fa ho contattato la Lazio - ha rivelato d'Ippolito ai microfoni di Radio Spazio Aperto - per offrire il
giocatore, che sarebbe felicissimo di raggiungere l’amico ed ex compagno Muslera. La Lazio ha ottime possibilità per raggiungere il giocatore, ma i colloqui finora sono stati interlocutori. Il Nacional ha già rifiutato un’offerta del Tottenham Hotspur di 5,5 milioni di euro”. Riguardo Ledesma, il procuratore afferma la necessità di un adeguamento contrattuale: "Il giocatore é indispensabile, ci aspettiamo una chiamata da parte della dirigenza per rivedere il contratto. Senza di lui la Lazio ha dei problemi e Cristian si aspetta un riconoscimento che credo meriti. Ha sposato il progetto con i parametri della Lazio attuali e - continua D'Ippolito - visto che il tetto d’ingaggio é stato alzato, ci aspettiamo un riconoscimento. Ci sono molti procuratori di mercato che stimano il giocatore. Io penso che Rossi comunque rimanga, ma Cristian deve pensare alla sua carriera a prescindere dal tecnico”.

tuttomercatoweb

El Matador 79
21-05-2008, 16:53
ti invito a leggere qualche articolo di Magliocchetti, che oltre ad essere uno dei pochi laziali rimasti nel panorama della stampa nazionale, è anche equilibrato e onesto quando scrive.

ma ovvio se leggi il tricorriere dello sport..
Non sapevo sapessi cosa leggo la mattina quando faccio colazione... :O

Io invece ti invito a fare la "tara" rispetto a cosa è scritto negli articoli sulla Lazio.
Il 98% di quanto viene scritto è un guazzabuglio di ca***te pessimistiche che puntualmente non si verificheranno.

E rimango convinto che il titolo di quell'articolo sia inutilmente polemico.

arcofreccia
21-05-2008, 17:43
Sono d'accordo con matador, i giornalisti scrivono di tutto sulla lazio, poi quello che REALMENTE si verifica è tutto l'opposto..:stordita:

dany80m
21-05-2008, 17:51
Non sapevo sapessi cosa leggo la mattina quando faccio colazione... :O

Io invece ti invito a fare la "tara" rispetto a cosa è scritto negli articoli sulla Lazio.
Il 98% di quanto viene scritto è un guazzabuglio di ca***te pessimistiche che puntualmente non si verificheranno.

E rimango convinto che il titolo di quell'articolo sia inutilmente polemico.

ok allora tieniti questo clima di silenzio verso chi ti stà ridicolizzando davanti a tutto il mondo

El Matador 79
21-05-2008, 18:18
ok allora tieniti questo clima di silenzio verso chi ti stà ridicolizzando davanti a tutto il mondo
Allora continua a fustigarti come Tafazzi tutti i giorni. Ed a leggere vagonate di boiate scritte da parte di gente che magari si vanta anche di essere Laziale.

Personalmente ti consiglio di vivere da Laziale fuori da Roma per un po'.

Molti neanche sanno chi è il presidente, ma appena dici che tifi Lazio la risposta standard è " tifi per la Lazio? ma come fai ad essere per una squadra piena di tifosi nazisti/fascisti/razzisti in quel modo?"
Io e te lo sappiamo che non è vero (anzi.. in parte lo è... :rolleyes: ), ma la nomina è quella.

Purtroppo veniamo ridicolizzati da ben prima di Lotito... e non per colpa delle Dirigenze che si sono succedute.

Poi oh... Lotito mica è un santo. Specie quest'anno ne ha fatte di cazzate, ma questa caccia all'uomo sempre più insistente non capisco a chi possa giovare...

dany80m
21-05-2008, 20:44
non giova a nessuno, ma lotito è uno che vuol fare soldi, noi siamo quelli che per questa maglia abbiamo lottato,rischiato, e manifestato mille volte.

le boiate ormai sui giornali non si leggono piu, e quelle che si leggono sono frutto di quel pagliaccio che ci amministra,e dalla sua presunzione di sapere, di sapere di tecnica, di tattica, di giornalismo, di comunicazione a 360gradi e via dicendo.
sa tutto lui, comanda tutto lui.

per l'appartenenza politica di cui dici, può esser vero, ma ormai sono pregiudizi della gente. la curva non è fascista

dany80m
21-05-2008, 20:47
Lazio, lo sfogo di Mudingayi: "Messo ai margini da Rossi"
21.05.2008 21.02 di Stefano Sica articolo letto 326 volte
"Non mi sento più apprezzato dalla Lazio: non posso stare dove non sto bene". La volontà del centrocampista della Lazio Gaby Mudingayi è chiara. Megafono dello sfogo del giocatore belga, Radio Radio Tv. "L'anno scorso ho fatto un buon campionato. Quest'anno nel girone d'andata ho giocato e non credo di aver fatto così male. Poi, sono stato messo fuori senza tante spiegazioni. Nè la società nè il tecnico mi hanno parlato. Il perchè non lo so, è l'unica cosa che mi ha dato fastidio. Io sono sempre stato considerato un giocatore importante, a un certo punto mi hanno messo fuori e non ho mai capito perchè, e dove ho sbagliato. Rossi? Da quando sono arrivati certi giocatori con me ha proprio chiuso. Io continuavo a lavorare, pensavo che fosse una cosa normale. Le cose invece sono andate sempre peggiorando. Le condizioni per restare? Io non chiedo un posto da titolare, perchè quello me lo sono sempre guadagnato. Cambiare allenatore dipende dalla società, io voglio chiarezza soprattutto con loro. E' vero che il rapporto con Rossi non è più buono, e io non so come si fa a lavorare in questi casi. Mi dispiace molto. Dopo l'amichevole con l'Italia cercheremo di andare a parlare con la società. In fondo a me nessuno ha mai detto 'devi rimanere o devi andare via'. E io sei mesi fa ero intoccabile".

tuttomercatoweb

dany80m
21-05-2008, 20:49
Sportitalia: per Domizzi Lazio in pole
21.05.2008 20.23 di Francesco Letizia articolo letto 1700 volte
Maurizio Domizzi, difensore del Napoli, è pronto a lasciare la maglia azzurra. La notizia emersa dal notiziario delle 20 di Sportitalia, come riportato da Michele Criscitiello, riguarda da vicino la Lazio del Presidente Claudio Lotito, che nelle ultime ore ha conquistato una posizione privilegiata rispetto a Genoa e Fiorentina, le altre due squadre interessate a Domizzi. Nel frattempo il Napoli cerca un altro difensore.

tuttomercatoweb

dany80m
21-05-2008, 20:49
non mi dispiace domizzi, ma ci vuole qualcosa di piu

El Matador 79
21-05-2008, 23:02
non giova a nessuno, ma lotito è uno che vuol fare soldi, noi siamo quelli che per questa maglia abbiamo lottato,rischiato, e manifestato mille volte.

le boiate ormai sui giornali non si leggono piu, e quelle che si leggono sono frutto di quel pagliaccio che ci amministra,e dalla sua presunzione di sapere, di sapere di tecnica, di tattica, di giornalismo, di comunicazione a 360gradi e via dicendo.
sa tutto lui, comanda tutto lui.

per l'appartenenza politica di cui dici, può esser vero, ma ormai sono pregiudizi della gente. la curva non è fascista
Ah no? La curva non è fascista?
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/sport/assets/20050410_roma_fascista_ansa_400x267.jpg
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/sport/assets/20050410_croci_celtiche_ap_400x262.jpg
http://www.inventati.org/noeasylondon/untitled/striscione.jpg

Evidentemente viviamo in due universi paralleli...

Comunque visto che Lotito è l'unico male della Lazio, una persona inutile e che non conta niente, ma allo stesso tempo talmente potente da indirizzare addirittura tutta la stampa, attendo con ansia il cavaliere bianco che ci salva da claudio il demonio...
(Che poi a me Lotito manco sta simpatico... ma la sua continua demonizzazione è grottesca...)

Timewolf
21-05-2008, 23:08
Senza contare che senza Lotito forse neanche eravate in serie A.

Si puo' contestare il vostro presidente, sicuramente esagera con certi comportamenti, pero' e' uno dei pochi che ragiona in un modo dignitoso nel mondo del pallone.

Quando gli fanno le domande sui rinnovi dei contratti lo stimo davvero molto quando risponde che non si deve parlare di rinnovi se mancano ancora 1-2-N anni al termine del rapporto.

ronaldinho87
22-05-2008, 00:50
Non credo che qll foto possano essere postate

Timewolf
22-05-2008, 00:52
Non credo che qll foto possano essere postate

perche' :mbe:

dany80m
22-05-2008, 05:12
Ah no? La curva non è fascista?
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/sport/assets/20050410_roma_fascista_ansa_400x267.jpg
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/sport/assets/20050410_croci_celtiche_ap_400x262.jpg
http://www.inventati.org/noeasylondon/untitled/striscione.jpg

Evidentemente viviamo in due universi paralleli...

Comunque visto che Lotito è l'unico male della Lazio, una persona inutile e che non conta niente, ma allo stesso tempo talmente potente da indirizzare addirittura tutta la stampa, attendo con ansia il cavaliere bianco che ci salva da claudio il demonio...
(Che poi a me Lotito manco sta simpatico... ma la sua continua demonizzazione è grottesca...)

queste foto stanno ovunque, sia a Livorno che a Roma nell'altra sponda(tale Lazio e Livorno, stessa iniziale stesso forno).

cmq ascolta quando parla il tuo presidente, e ascolta quando dice che il male unico della lazio e il motivo degli insuccessi di quest'anno è la stampa, senza fare un minimo di autocritica.

cazzo ragazzi aprite gli occhi

dany80m
22-05-2008, 05:17
Senza contare che senza Lotito forse neanche eravate in serie A.

Si puo' contestare il vostro presidente, sicuramente esagera con certi comportamenti, pero' e' uno dei pochi che ragiona in un modo dignitoso nel mondo del pallone.

Quando gli fanno le domande sui rinnovi dei contratti lo stimo davvero molto quando risponde che non si deve parlare di rinnovi se mancano ancora 1-2-N anni al termine del rapporto.

dignitoso? per te far andar via behrami per non dargli 200milioni in piu è essere un buon presidente? vi ricordo che behrami andrà via per 2,5 milioni di euro..e parliamo di valon behrami di 23 anni.

lui non è il messia, non è dio fatto persona che è venuto sulla terra a salvare il popolo.

lui ha ottime doti di gestione dei soldi e tutti glie ne hanno sempre dato atto,ma oggi come oggi non conta solo quello, ora serve investire.

se non investi non puoi fare una degna rosa, di conseguenza la gente allo stadio non ci va, di conseguenza hai meno entrate, di conseguenza sparisci a breve. tutte le squadre che parlano tramite uffici stampa,che fanno mercato tramite i direttori sportivi, tutte le squadre che si circondano di ex giocatori o di gente che nel pallone ci vive da 50anni sono scemi?

Timewolf
22-05-2008, 06:55
dignitoso? per te far andar via behrami per non dargli 200milioni in piu è essere un buon presidente? vi ricordo che behrami andrà via per 2,5 milioni di euro..e parliamo di valon behrami di 23 anni.

lui non è il messia, non è dio fatto persona che è venuto sulla terra a salvare il popolo.

lui ha ottime doti di gestione dei soldi e tutti glie ne hanno sempre dato atto,ma oggi come oggi non conta solo quello, ora serve investire.

se non investi non puoi fare una degna rosa, di conseguenza la gente allo stadio non ci va, di conseguenza hai meno entrate, di conseguenza sparisci a breve. tutte le squadre che parlano tramite uffici stampa,che fanno mercato tramite i direttori sportivi, tutte le squadre che si circondano di ex giocatori o di gente che nel pallone ci vive da 50anni sono scemi?

Un conto e' investire, un altro e' sperperare.

Come ho scritto Lotito esagera ed estremizza il pensiero, ma di base ha maledettamente ragione.

dany80m
22-05-2008, 08:44
Lazio, Caracciolo se parte Bianchi
21.05.2008 22.53 di Tommaso Veneri articolo letto 1420 volte

Il mercato degli attaccanti in casa Lazio sembrerebbe essere destinato a ruotare intorno al nome di Rolando Bianchi (26). Se il giocatore non dovesse essere riscattato dal Manchester City la dirigenza capitolina potrebbe tornare alla carica per Andrea Caracciolo (27), attualmente in forza al Brescia. "L'Airone" è un vecchio pupillo di Delio Rossi e i biancocelesti lo corteggiarono a lungo anche nella scorsa stagione.

tuttomercatoweb

dany80m
22-05-2008, 08:45
non scherziamo..mi tengo bianchi tutta la vita:(

El Matador 79
22-05-2008, 08:57
queste foto stanno ovunque, sia a Livorno che a Roma nell'altra sponda(tale Lazio e Livorno, stessa iniziale stesso forno).

cmq ascolta quando parla il tuo presidente, e ascolta quando dice che il male unico della lazio e il motivo degli insuccessi di quest'anno è la stampa, senza fare un minimo di autocritica.

cazzo ragazzi aprite gli occhi
Il problema non è se succede anche in altre curve. A me degli altri non frega niente. Sono problemi loro.
Io parlo dei problemi nostri.
La nostra è dichiaratamente fascista, e infanga schifosamente il blasone di una società basata sui valori olimpici.

Comunque è inutile parlare e scrivere.
Il male è solo Lotito. Punto.
Cercherò di aprire gli occhi e di farmene una ragione.

Ma Behrami è venduto? E' ufficiale? Dov'è scritto? Sembra che tanti non aspettino altro che queste cose...
Ma la storia di Rocchi non ha insegnato nulla? Mesi e mesi di rotture di scatole sul gestore che non investe, e poi? Toh... ha prolungato...
Quando è andato via Liverani sembrava dovessimo fallire da un giorno all'altro, dopo la vendita di Oddo sono partiti i processi, alla partenza di Giannichedda la gente manca poco è scesa in piazza... sul mancato rinnovo di Di Canio neanche mi pronuncio. Risultato? Siamo falliti? Siamo retrocessi?
Ma quando c'era Cragnotti, in società era pieno di Laziali? Le "bandiere" comandavano?
Ma l'hai letta l'intervista l'ultima intervista a Sabatini? Si è fatto corrompere anche lui da Lotirchio come tutta la stampa?
Ma avete mai guardato i piazzamenti medi della Lazio dal 1900 ad oggi? Sembra che l'attuale gestione sia la più fallimentare della storia...

Spengete le radio e svegliatevi...

La Lazio ha molti problemi, e specie nell'ultimo anno sono stati fatti tanti errori, da parte di tutti, allenatore, giocatori e società.
Ma addossare qualsiasi cosa, sempre, e comunque a Lotito, rasenta davvero il ridicolo.

dany80m
22-05-2008, 10:33
Behrami e Mudingayi liberi con l’art.17

Il difensore portoghese Da Costa alla Sampdoria ma solo in prestito. L’ultima idea della Fiorentina è il centrocampista Pinzi dell’Udinese, che pensa a Costa (Reggina) e Antonini (Empoli).

In uscita Zapotocny è richiesto dai turchi del Besiktas. In attesa della risposta di Liverani, il Palermo stringe i tempi su Amelia (Livorno) e Raggi (Empoli). Frenata nell’affare per Dossena (Udinese) al Liverpool, il Napoli è pronto ad inserirsi e sonda Barone del Torino. Domizzi andrà al Genoa, che ha ricevuto un’offerta allettante dal Siviglia per Konko: Maresca più soldi. Lazio: Behrami si libera con l’articolo 17 (Tottenham in vantaggio sul Siviglia), potrebbe fare altrettanto Mudingayi.

calciomercato.com

dany80m
22-05-2008, 10:37
eccoti la storia di rocchi:

Rocchi, presto la firma sul contratto
Calma piatta sul fronte laziale: Lotito prende tempo, Rossi - quasi spazientito - attende un cenno che non arriva. E tutto intorno i giocatori che, tra convocazioni in nazionale e vacanze, cercano di dimenticare una stagione fallimentare.

La Lazio deve ripartire, ma il presidente ancora deve gettare le basi per il nuovo anno. Sarà una ripartenza difficile, con i tifosi pronti a fare fronte comune pur di dare una scossa a tutto l’ambiente. Per il momento c’hanno pensato i giocatori che, liberati dal bavaglio imposto dalla società, sono tornati a parlare. Le dichiarazioni di Mudingayi sono il termometro di una situazione piuttosto delicata.
Lo stesso Lotito, al termine della partita di campionato contro il Napoli, aveva messo sotto accusa i giocatori. In poche parole: tutti contro tutti, con un rimpallo di responsabilità che ancora non conosce la parola fine. Il direttore Walter Sabatini è l’unico, finora, ad essersi esposto in prima persona autoescludendosi dal nuovo progetto. La società dovrà ripartire proprio dal direttore sportivo: Pierluigi Di Santo e Franco Ceravolo sono i due candidati alla successione, al di là delle numerose candidature che sono arrivate dalle parti di Villa San Sebastiano. Il primo ha vissuto un’esperienza nell’Ascoli, muovendo i suoi primi passi nell’Astrea - squadra della Polizia Penitenziaria che fa capo al Ministero di Grazia e Giustizia - in qualità di responsabile. Il secondo ha lavorato per dodici anni nel settore giovanile della Juventus come capo degli osservatori.
In attesa di scegliere il nuovo direttore sportivo, il silenzio-assenso di Lotito sta portando alla riconferma di Rossi. Il tecnico non vuole rifondazioni: al di là dell’arrivo di Carrizo, la rosa dovrà essere arricchita con un centrale di difesa e un centravanti. A centrocampo, con la probabile partenza di Mudingayi e Behrami, si cercherà di arrivare a Marchisio della Juve, sfruttando la carta Stendardo. Rossi non chiede molto, tuttavia l’unico cruccio del presidente resta legato al gruppo, e all’appeal che il tecnico potrebbe (non) avere all’interno dello spogliatoio.
Intanto domani Tommaso Rocchi dovrebbe mettere la firma sul rinnovo contrattuale dopo aver trovato - a febbraio - un’intesa per i prossimi 5 anni.

Simone Pieretti
Il Tempo

dany80m
22-05-2008, 17:47
Carrizo è tutto della Lazio. Era ora

La telenovela Carrizo-Lazio si è chiusa anche dal punto di vista economico.Il portiere del River Plate,in arrivo dopo un Anno passato alla ricerca di suoi avi in Italia per fargli ottenere il passaporto italiano, è stato pagato totalmente al Club argentino. I circa otto milioni di euro pattuiti la scorsa estate dovevano essere saldati in tre rate, il presidente Lotito invece ha anticipato i tempi e circa una ventina di giorni fa ha chiuso il conto con il club argentino.

ilmessaggero.it

dany80m
22-05-2008, 17:48
finalmente un raggio di sole...

io penso dopo aver visto qualcosa, che al mondo dopo buffon e cech, carrizo è tra i primi 7-8 portieri al mondo in attività.

speriamo dimostri il suo valore anche da noi

dany80m
22-05-2008, 17:49
Lazio, oltre a Rozenhal anche Banega

Fonte: Corriere dello sport
Fino a pochi giorni fa David Rozenhal (27) sembrava destinato a lasciare l'Olimpico, ora il giocatore ceco sembra poter fare parte del futuro della Lazio. Dalla Spagna, intanto, rimbalzano voci che vorrebbero il volante Ever Banega (19) vicino agli aquilotti visti i rapporti quantomeno turbolenti che intercorrono fra l'argentino e il Valencia.

dany80m
22-05-2008, 17:51
non mi dispiacerebbe rivede rosenhal in maglia biancoceleste, magari centrale insieme a Radu, con kolarov-de Silvestri ai fianchi.

per Banega, è un grande centrocampista e giovanissimo, ma penso che la concorrenza sia molto agguerrita.

cicca_91
22-05-2008, 18:18
Bando alle dilazioni, la Lazio vuole il cartellino di Carrizo... tutto e subito
Il costo dell'operazione doveva essere dilazionato in tre anni, invece...

* »Commenti (4)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Bando alle dilazioni, la Lazio vuole il cartellino di Carrizo... tutto e subito
galleria zoom

*
*
*

Secondo alcune indiscrezioni la Lazio avrebbe già pagato al River Plate l'intero cartellino di Juan Pablo Carrizo, estremo difensore che arriverà a Roma nel corso della prossima estate.

Il costo dell'operazione, di circa otto milioni di euro, doveva essere dilazionato in tre anni, ma stando ad alcune voci di radiomercato la società capitolina avrebbe versato circa venti giorni indietro, nelle casse della società argentina, l'intera somma necessaria a completare il trasferimento.

Finalmente una bella notizia per la Lazio e per i suoi tifosi, quindi, in un periodo certamente poco felice.
----------------------------------------------------------------
Lazio, tutti telefonano a Rocchi
Sempre caldo il clima in casa biancoceleste.

* »Commenti (2)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Lazio, tutti telefonano a Rocchi
galleria zoom

*
*
*

Rocchi domani da Lotito. L’attaccante, che è uno dei principali punti di riferimento in un gruppo sempre più spaccato, parlerà con il presidente di diverse questioni. Oltre al contratto, una fra queste è il silenzio stampa che va avanti da ormai cinque mesi. Dopo lo sfogo di Mudingayi (che gli costerà dai 3.000 a 5.000 euro di multa) ci sono tanti altri giocatori che vorrebbero spiegare cosa è successo, dal loro punto di vista, in questa travagliata stagione.

La società, però, appare irremovibile, tanto da pensare di prolungare l’obbligo del silenzio fino al prossimo campionato. Tre giorni fa sul cellullare di ogni componente della squadra biancoceleste è arrivato un sms che confermava il diktat: silenzio a oltranza. Ma la squadra è stufa e vuole parlare. Più di qualcuno ha chiamato proprio Tommaso Rocchi per chiedere consiglio sul da farsi. Non è un mistero che la punta, insieme agli altri “sindacalisti” Zauri, Siviglia e Ballotta, spesso va a parlare con Lotito e domani chiederà l’interruzione del black-out.

-------------------------------------------------------------------------
Lazio: Acquafresca o Cavani, se Bianchi sarà bocciato
Contatti in attesa dell’incontro Lotito-Rossi.

* »Commenti (18)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Lazio: Acquafresca o Cavani, se Bianchi sarà bocciato
galleria zoom

*
*
*

Frenesia e confusione vanno di comune accordo in casa Lazio. La grande attesa è tutta per l’incontro tra Rossi e Lotito. Nonostante questa momentanea paralisi, il patron non è fermo sul mercato come sembra. A giugno scadono le opzioni per Rozehnal, Bianchi e Radu, e in rigoroso ordine. La grande incognita è l’attaccante. Con il Manchester City è previsto un contatto la prossima settimana. Prima di dire no, Lotito vorrebbe tentare di ottenere uno sconto sugli oltre 10 milioni di euro che la Lazio deve al club inglese. Da quello che si è intuito Rossi non vorrebbe trattenerlo.

Alla società laziale e all’allenatore piace Robert Acquafresca, valutato tra i 9 e gli 11 milioni di euro. Sempre in tema d’attaccanti la Lazio stava seguendo l’uruguaiano Granoche della Triestina, ma l’altro obiettivo è sempre un uruguaiano, gioca a Palermo e si chiama Cavani. Il ragazzo ha seri problemi col tecnico Colantuono e a breve potrebbe chiedere di essere ceduto o quantomeno dato in prestito. Al club laziale il discorso non dispiacerebbe, anche se ci sarà da convincere il presidente Zamparini.

---------------------------------------------------
Lazio-Rossi, svolta vicina (Corriere dello Sport)
Contatti continui con Lotito, il presidente si sta convincendo a confermarlo.

* »Commenti (5)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Lazio-Rossi, svolta vicina (Corriere dello Sport)
galleria zoom

*
*
*

Aria nuova, prove di schiarita. Rossi si riavvicina alla Lazio e aspetta il segnale decisivo da Lotito. Tecnico e presidente si parlano da giorni, hanno reagito insieme alla sentenza della Di*sciplinare. Si sentono, sono in contatto continuo, questa può essere la svolta positiva. Ma restano sem*pre in piedi le al*ternative a Delio perché il patron è imprevedibile, non ha ancora dato certezze, viaggia a fari spenti, dice e non dice, non lascia più tracce da quando è venu*ta fuori la notizia dell’incontro avuto a Roma con Mazzarri (storia del*la settimana scorsa).

Una cosa è certa: Rossi guarda alla Lazio, sta respingendo al mittente ogni richiesta, ogni offerta di lavoro perché è sotto contratto sino al 2009 ed è rispettosissimo dell’accordo sottoscritto tre stagioni fa. Lotito? Sta riflettendo nonostante abbia avuto la forte idea di cambiare allenatore. E’ una settimana decisiva, il campionato è finito da giorni e da qui a domenica il presidente potrebbe uscire allo scoper*to e dare l’annuncio legato alla confer*ma di Rossi...
-----------------------------------
intanto ho sentito che mazzarri ha rinnovato con la sampdoria peccato e un gran allenatore...va be...cmq mi sono dimenticato di dirvi che se diamo via mauri va benissimo arriva foggia...e lo mettere dietro le nostre punte..pero si deve cambiare allenatore per aver foggia in biancoceleste

dany80m
22-05-2008, 18:31
io mi terrei mauri e rossi.

purtroppo il giocatore quest'anno non è mai entrato in forma, e si è visto solo nelle ultime gare con genoa e napoli.

ma quando è ok, è determinante secondo me

cicca_91
22-05-2008, 19:53
io mi terrei mauri e rossi.

purtroppo il giocatore quest'anno non è mai entrato in forma, e si è visto solo nelle ultime gare con genoa e napoli.

ma quando è ok, è determinante secondo me

si sicuramenteee...anche a me piace tantissimo pero...ha fatto un campionato deludenteee..poi per carità prendiamoci foggia e li facciamo fare una partita a testa...

dany80m
22-05-2008, 21:11
foggia non ci viene a fà la 2°scelta

arcofreccia
23-05-2008, 09:58
Milano, 22 maggio - Nonostante le smentite di Claudio Lotito, si torna a parlare di un`ipotesi di passaggio di proprieta` in casa Lazio. Il presidente biancoceleste ha gia` confermato di non voler cedere il timone della societa` capitolina, ma questa mattina a Radio Spazio Aperto l`avvocato Riccardi, portavoce di una cordata di imprenditori di San Marino, ha annunciato per il pomeriggio una conferenza stampa che chiarifichera` la situazione. `Vogliamo soltanto il bene della societa`, non il suo male`, ha precisato l`avvocato del sodalizio che gia` quattro anni e mezzo fa aveva provato ad `avvicinare` la Lazio. `Noi siamo stati sempre qui, non siamo mai andati via - prosegue Riccardi - Forse Lotito con le sue parole si riferiva a qualche altra cordata...A noi non piace la litigiosita`, cercheremo di allinearci verso il dialogo. Vorrei mandare un messaggio: fuori i farisei dal tempio`.

Dopo anni di silenzio, la cordata sammarinese torna d`attualita`. `Ho sofferto in silenzio tante offese, senza andare mai a toccare il vero problema. La Lazio - sottolinea l`avvocato Riccardi - e` stata vittima degli istituti di credito, di Carraro e di Geronzi. Ma il rispetto da parte nostra c`e` sempre stato`.

Una differenza di trattamento rispetto al caso Roma-Soros, questo lamenta Riccardi: `Di quella trattativa non so nulla e non ne voglio parlare. Ma credo che quest`offerta abbia determinato in borsa una variazione sensibile del titolo. Perche` - si chiede Riccardi - alla Roma queste cose possono succedere, mentre quando iniziammo noi fummo accusati di aggiotaggio? La Consob ha il dovere di controllare che non ci siano speculazioni sul titolo, ma a noi in quel momento ci tarpo` completamente le ali. E non so perche``.

R. Datasport, DTS

ronaldinho87
23-05-2008, 10:30
Notizia di ieri che W.Mazzari ha rinnovato fino al 2010 con la sampdoria...

beh quindi spero che confermi Rossi

El Matador 79
23-05-2008, 10:40
Milano, 22 maggio - Nonostante le smentite di Claudio Lotito, si torna a parlare di un`ipotesi di passaggio di proprieta` in casa Lazio. Il presidente biancoceleste ha gia` confermato di non voler cedere il timone della societa` capitolina, ma questa mattina a Radio Spazio Aperto l`avvocato Riccardi, portavoce di una cordata di imprenditori di San Marino, ha annunciato per il pomeriggio una conferenza stampa che chiarifichera` la situazione. `Vogliamo soltanto il bene della societa`, non il suo male`, ha precisato l`avvocato del sodalizio che gia` quattro anni e mezzo fa aveva provato ad `avvicinare` la Lazio. `Noi siamo stati sempre qui, non siamo mai andati via - prosegue Riccardi - Forse Lotito con le sue parole si riferiva a qualche altra cordata...A noi non piace la litigiosita`, cercheremo di allinearci verso il dialogo. Vorrei mandare un messaggio: fuori i farisei dal tempio`.

Dopo anni di silenzio, la cordata sammarinese torna d`attualita`. `Ho sofferto in silenzio tante offese, senza andare mai a toccare il vero problema. La Lazio - sottolinea l`avvocato Riccardi - e` stata vittima degli istituti di credito, di Carraro e di Geronzi. Ma il rispetto da parte nostra c`e` sempre stato`.

Una differenza di trattamento rispetto al caso Roma-Soros, questo lamenta Riccardi: `Di quella trattativa non so nulla e non ne voglio parlare. Ma credo che quest`offerta abbia determinato in borsa una variazione sensibile del titolo. Perche` - si chiede Riccardi - alla Roma queste cose possono succedere, mentre quando iniziammo noi fummo accusati di aggiotaggio? La Consob ha il dovere di controllare che non ci siano speculazioni sul titolo, ma a noi in quel momento ci tarpo` completamente le ali. E non so perche``.

R. Datasport, DTS
Mamma mia... ma Riccardi continua ad andare in giro a sparare ca...stronerie?
Non gli sono bastate le figure di me**a che ha fatto 4 anni fa?
Se non fossi tifoso della Lazio mi verrebbe da ridere... invece mi viene da piangere.
Ed eviti di fare paragoni con i giallozzozzi. Da loro si è presentato Soros, da noi... chi? :O
Mi auguro che non si riparta con la favola di Bertarelli... :rolleyes:

dany80m
23-05-2008, 10:42
Calciomercato: Lazio su Aimar
Il rivale più pericoloso, Mazzarri, ha rinnovato con la Sampdoria fino al 2010. Adesso per Delio Rossi la strada verso la conferma è decisamente più libera. Lo dimostrano anche le ultime dichiarazioni di Lotito: «Rossi ha un contratto fino al 2009, non ho bisogno di confermarlo perché lui è l´allenatore della Lazio. Se ci siamo visti, la scorsa settimana, è stato solo per discutere i dettagli tecnici». Il presidente si riferisce al colloquio di sabato scorso a Formello, quando il tecnico gli ha suggerito gli interventi necessari per riportare la serenità nello spogliatoio. La linea è: tenere i giovani e piazzare sul mercato gli appagati e gli scontenti. La filosofia è nota: «Andrà via chi non considera la Lazio un punto di arrivo». Stesso discorso per la scelta dei volti nuovi. Solo gente motivata e felice di affrontare l´avventura biancoceleste.

Come Carrizo, ormai blindato. Nel senso che Lotito, per evitare spiacevoli sorprese, ha già versato al River Plate gli 8 milioni pattuiti. In cambio di un piccolo sconto, la Lazio ha rinunciato a pagare l´importo in tre rate. Conti chiusi, insomma, e tutti contenti. Oltre al portiere argentino, Rossi ha chiesto almeno altri tre acquisti di qualità. Fondamentale il trequartista, il numero 10. Il nuovo obiettivo è Pablito Aimar, argentino anche lui, 28enne talento che nelle ultime due stagioni ha giocato a Saragozza. Ora il club spagnolo è retrocesso, Aimar è sul mercato. Era stato pagato 11 milioni al Valencia, adesso la sua quotazione si aggira sugli 8. Trattabili. Ha passaporto spagnolo, quindi non ci sarebbero problemi di tesseramento. Più volte accostato in passato a club italiani, questa può essere la volta buona. Perché il fantasista argentino ha voglia di un´esperienza nel nostro campionato. Rossi lo piazzerebbe nella sua posizione preferita, alle spalle delle punte. Cioè di Rocchi e Pandev. Il tecnico ha chiesto la conferma anche di Bianchi, ma sarà difficile strappare il famoso sconto di 4 milioni al Manchester City. E a proposito di uomini arrivati a gennaio, in netto rialzo le quotazioni di Rozehnal. Riscattarlo costa 3,5 milioni, la stessa cifra necessaria per acquistare l´intero cartellino di Radu, e la Lazio ora ci sta pensando perché il difensore ceco - grande professionista, qualità caratteriali da leader - nelle ultime settimane ha convinto Rossi. Intanto l´agente di Rat, esterno difensivo rumeno, conferma l´interesse della Lazio per il suo assistito.

La Repubblica

dany80m
23-05-2008, 10:43
Calciomercato, Foggia torna alla Lazio
Rossi resta alla Lazio, parola di Lotito: “Mi sono incontrato in settimana solo per dei dettagli tecnici, non per altro, la conferma è assodata”. Rossi è confermato, a meno che il patron, tutto a un tratto, non decida clamorosamente di autosmentirsi. D’ora in poi, quindi, stop alla telenovela allenatore; dall’accordo tra Rossi e Lotito dovrà nascere la nuova Lazio; al numero uno biancoceleste ora spetta il compito di risolvere il rebus direttore sportivo. Sabatini è ancora operativo ma le sue dimissioni restano effettive. Questo lo costringe a guardarsi attorno per scegliere un sostituto. Poi inizierà la mini-rivoluzione all’interno della squadra. Solo in 12 sono sicuri di restare, poi tutto il resto è da definire, dal rientro di Foggia e Stendardo, al riscatto di Rolando Bianchi, fino ai nuovi acquisti, che dovrebbero essere quattro. Il primo, come anticipato nella notte da TMW, dovrebbe essere il portiere Carrizo, il cui cartellino sarebbe stato interamente rilevaro dal cclub capitolino versando i restanti 8 milioni di Euro.

tuttomercatoweb.com

dany80m
23-05-2008, 10:44
Lazio, opzione per Abelairas
Giovani in rampa di lancio e in partenza per giocare con continuità: Alberto Paloschi e Raffaele Palladino. Il milanista ha tante offerte da A e B ma salvo colpi di scena ieri la Reggina con un blitz del presidente Foti ha strappato il sì del Milan per il prestito del 18enne attaccante. La Samp invece oggi cercherà di chiudere per Palladino su queste basi: 2 milioni più la metà del difensore Campagnaro per la metà dell’attaccante bianconero.

Caso Carrizo La telenovela Carrizo è davvero finita. A chiuderla ci ha pensato Lotito che ha pagato in anticipo le due rate da 3 milioni che avrebbe dovuto versare entro il 30 giugno di quest’anno (la 1ª) ed entro il giugno 2009 (la 2ª). In cambio il presidente ha ottenuto uno sconto di 100 mila euro. In totale Carrizo costerà alla Lazio 7 milioni e 400 mila euro. Oltre al piccolo sconto Lotito ha strappato al River anche un’opzione sul centrocampista Matias Abelairas che può arrivare in prestito: il tempo di verificare che sia comunitario come sostengono i suoi agenti. Piacciono pure lo juventino Almiron (scambio con Stendardo?) e Pablo Aimar, il fantasista del Saragozza costa 8 milioni.

Palermo: c’è Liverani È praticamente fatta per Liverani al Palermo: il centrocampista firmerà un triennale. Battuta pure l’Udinese. In arrivo in rosanero pure il difensore Aronica dalla Reggina che invece riscatterà Brienza. Sfuma Daniele Conti: resta a Cagliari.
Mosse Napoli Riscattato Blasi per 2,6 milioni, rinnovata la comproprietà di Zalayeta. Sono le prime due mosse perfezionate con la Juve dal club di De Laurentiis e questa è anche la conferma indiretta che Reja resterà sulla panchina del Napoli che duella col Palermo per l’attaccante Floccari.

L’assalto La Roma è tornata all’assalto dell’esterno Modesto: l’affare può andare in porto con il prestito (con diritto di riscatto della metà) di Antunes e Brighi più conguaglio per i calabresi.

Punto viola C’è un nome nuovo se l’idea-Vargas (comunque molto concreta e avviata) dovesse tramontare: è Silvestre, esterno sinistro ed ex (sfortunato) interista legato fino al 2009 con il Manchester Utd. Accese le piste che portano a Pinzi e Palombo nell’affare che dovrebbe condurre il portoghese Da Costa (seguito anche dalla Lazio) alla Samp.

Altri movimenti Il Torino segue il difensore Potenza (Fiorentina). Il difensore Astori (Cremonese, di proprietà del Milan) verso il Cagliari. Budan è a metà tra Parma e Palermo, piace all’Udinese. Il Genoa segue gli attaccanti Paolucci (Juve), Tavano (Genoa) e Acquafresca (Cagliari). Infine l’esterno Guberti piace ad Atalanta e Genoa ma c’è la forte concorrenza del Qpr di Briatore.

Gazzetta dello Sport

dany80m
23-05-2008, 10:46
aimar lo conosciamo , è un gran giocatore che però ha bisogno di rispolverare la sua carriera. a mio avviso ottimo investimenti.

Per Abelairas non l'ho mai visto personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene

jason79
23-05-2008, 10:47
Notizia di ieri che W.Mazzari ha rinnovato fino al 2010 con la sampdoria...

beh quindi spero che confermi Rossi

Peccato, a me Mazzarri piaceva...:(
Pero'anche il Rossi dei bei tempi non mi dispiace.
Il corriere dello sport dice che Lotito ha confermato Rossi, ma in questo periodo i giornali mi sa che stanno dando libero sfogo ad ogni tipo di cazzata, per cui...

El Matador 79
23-05-2008, 10:48
Aimar sulla carta sarebbe un ottimo acquisto.

dany80m
23-05-2008, 10:48
anche rozenhal riscatterei, dubito che per 3.5 mln trovi un centrale buono, a sto punto..

arcofreccia
23-05-2008, 10:49
Aimar sulla carta sarebbe un ottimo acquisto.

però alla radio sentivo che è difficile da inserire tatticamente..boh io però lo prenderei, anche se ho sentito che quest'anno ha giocato solo 16 volte

arcofreccia
23-05-2008, 10:50
anche rozenhal riscatterei, dubito che per 3.5 mln trovi un centrale buono, a sto punto..

eh si, anche perchè il prossimo anno con cribari io ci giocherei ancora, ma siviglia lo manderei in pensione con tutto il rispetto

dany80m
23-05-2008, 11:02
la linea dell'anno prox secondo me deve ruotare sull'asse rosenhal-radu come centrali. il ceco è un ottimo comandante della difesa a mio avviso, mentre radu lo conosciamo.

cribari in panca..siviglia, da alternare alla coppia di centrali titolari anche perchè un altro anno sulle gambe lo ha.

dany80m
23-05-2008, 11:03
però alla radio sentivo che è difficile da inserire tatticamente..boh io però lo prenderei, anche se ho sentito che quest'anno ha giocato solo 16 volte

è una mezzapunta, da alternare a mauri.

ma a sto punto bianchi non servirebbe piu..bo

arcofreccia
23-05-2008, 11:20
la linea dell'anno prox secondo me deve ruotare sull'asse rosenhal-radu come centrali. il ceco è un ottimo comandante della difesa a mio avviso, mentre radu lo conosciamo.

cribari in panca..siviglia, da alternare alla coppia di centrali titolari anche perchè un altro anno sulle gambe lo ha.

Guarda, rozenhal non mi entusiasma, ma secondo me siviglia è da dare via proprio. radu secondo me come centrale non va benissimo, io lo metterei come terzino. Comunque un centrale di difesa per me va comprato a prescindere se rozenhal viene riscattato o meno

arcofreccia
23-05-2008, 11:22
è una mezzapunta, da alternare a mauri.

ma a sto punto bianchi non servirebbe piu..bo

Se mandi via bianchi come lo fai il campionato? sempre con rocchi e pandev? che rimaniamo con tare e vignaroli? si vabbè tornerà inzaghi però boh...

mauri io lo terrei, aimar titolare e mauri panchinaro. ma la fà qui la panchina mauri?

dany80m
23-05-2008, 14:33
mauri per me panca non te la fa.

per bianchi, a me piace molto e lo riscatterei, ovvio che però se si fà come in questi giorni il nome di acquafresca..se posso me piglio acquafresca dando foggia al milan e non riscatto bianchi.

dany80m
23-05-2008, 14:35
Aimar, il Sara*gozza chiede 10 milioni
Rossi resta alla Lazio, parola di Lo*tito: «Mi sono incontrato in settimana solo per dei dettagli tecnici, non per altro, la con*ferma è assodata». Rossi è confermato, a me*no che il patron, tutto a un tratto, non decida di autosmentirsi clamorosamente. Dalla schiarita alla fumata bianca. Il presidente è uscito allo scoperto. Lui e il tecnico si sono parlati e negli ultimi giorni si stanno con*frontando continuamente per costruire la nuova Lazio. Loti*to ha rotto gli indugi: «Conti*nuate a chiedermi di Rossi *ma lui ha un contratto fino al 2009. Non ho mai detto che Rossi non sarà l’allenatore della Lazio. Non devo neanche confermarlo, perché lui è l’al*lenatore della Lazio».

AIMAR - La Lazio che verrà, la quarta dell’era Ros*si. Ci sono già obiettivi di mercato fissati: interessa Canini del Cagliari, si torna a parlare di Pratali del*l’Empoli per la difesa; piace Marchisio della Juve per il centrocampo e Almiron resta sott’osservazio*ne; se non ci sarà più Bianchi in attacco si tornerà a puntare su Caracciolo (sondaggio già effettuato nei giorni scorsi). E il so*gno è diventato l’argentino Pablo Cé*sar Aimar, fantasista del Real Sara*gozza (appena retrocesso nella serie B spagnola). Aimar vuole lasciare la Liga, ha passaporto spagnolo, può essere tesserato dalla Lazio (l’ipote*si è il prestito con diritto di riscatto). Il Saragozza, per venderlo, vorrebbe trattare sulla base di 10 milioni (co*sto trattabile) ma l’operazione è sog*getta a sconti vista l’impossibilità de*gli spagnoli a confermarlo l’anno prossimo.

Daniele Rindone
TRICorriere dello Sport

dany80m
23-05-2008, 14:36
l'alternativa è farlo giocare in serie B con loro che sono appena retrocessi..per se bussi con i soldi, calano il prezzo alla grande

cicca_91
23-05-2008, 18:59
Ancora Laziargentina: Lotito vuole Aimar (Gazzetta dello Sport)
Il Saragozza è retrocesso e il «payaso» è cedibile.

* »Commenti (17)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Ancora Laziargentina: Lotito vuole Aimar (Gazzetta dello Sport)
galleria zoom

*
*
*

In Argentina lo chiamano El Payaso. Significa dribblomane, ma col tempo è diventato anche il nome di un suo particolarissimo numero con cui semina gli avversari. Al secolo è Pablo Cesar Aimar, ventottenne fantasista argentino, negli ultimi due anni al Saragozza. E' lui il principale obiettivo di mercato della Lazio. E' lui, più di Riquelme, il numero 10 con cui Lotito intende far compiere il salto di qualità alla sua squadra. Un fantasista di spessore, del resto, è una delle richieste tassative che Rossi ha fatto al presidente per il prossimo mercato.

Due anni fa il Saragozza versò al Valencia 11 milioni di euro per averlo. Oggi la sua valutazione non supera gli 8 milioni. Prezzo che può scendere ulteriormente perché il club aragonese è costretto a cederlo (Aimar non accetterebbe di giocare in serie B). Il fantasista, nato a Buenos Aires il 3 novembre 1979, ha un doppio passaporto: argentino e spagnolo. E' dunque comunitario e non ci sarebbero problemi di tesseramento.

è gia calato il prezzo!!!!

l Punto sulla Lazio: Calma piatta
Tutto tace sul fronte del mercato in casa biancoceleste.

* »Commenti (4)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Il Punto sulla Lazio: Calma piatta
galleria zoom

*
*
*

Sta finendo la settimana, in casa Lazio, ma a regnare sovrana è ancora la calma. L'unica notizia nuova, e non è certo di poco conto, è che Lotito ieri ha ufficialmente riconfermato Delio Rossi. La mossa, però, ci sembra al momento incompleta, nel senso che il tecnico riminese, comunque, non ha ancora ricevuto un'offerta ufficiale da parte della società per rinnovare il suo accordo con il club capitolino, che scadrà il 30 giugno del 2009. Se si crede davvero in Delio Rossi, e se non lo si è confermato solo per mancanza di alternative valide, si spera che presto si possa rafforzare la sua posizione, perchè iniziare la stagione con un allenatore in bilico potrebbe essere pericoloso e controproducente.

Nessuna nuova, poi, dal fronte relativo al direttore sportivo. Probabilmente si sta tentando di convincere Walter Sabatini a restare, anche se lui ha già detto chiaramente che dal prossimo trenta giugno non sarà più un dirigente della Lazio. La questione andrà risolta sicuramente nel più breve tempo possibile: ci sono da piazzare calciatori in esubero, bisogna rafforzare la rosa e soprattutto cedere quegli elementi che molto probabilmente con la conferma di Delio Rossi chiederanno di essere messi sul mercato.

Scontato ormai l'addio di Valon Behrami, è molto probabile quello di Gaby Mudingayi, pronto ad accasarsi all'estero sfruttando, come il compagno, l'ormai noto articolo 17, che gli permetterà di svincolarsi ad una cifra notevolmente inferiore al suo effettivo valore di mercato. Ancora incertezza sul futuro di Bianchi e Rozehnal: la società biancoceleste ha ancora qualche giorno di tempo per decidere se riscattarli o meno e quasi sicuramente chiederà un sensibile sconto al Manchester City e al Newcastle. Altrimenti, molto probabilmente, i due calciatori andranno via.

Piacciono sempre Dudka e Rat, mentre un'affascinante voce, che però riteniamo molto fantasiosa, vorrebbe la società capitolina in corsa per Banega, fenomenale regista argentino in rotta di collisione con il Valencia, sua società di appartenenza

cicca_91
23-05-2008, 19:01
Proposto lo scambio Stendardo-Marchionni
In ballo anche Palladino.

* »Commenti (7)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Proposto lo scambio Stendardo-Marchionni
galleria zoom

*
*
*

Stendardo alla Juve e Marchionni alla Lazio. E’ questa l’idea che su cui si sta lavorando da un po’ di tempo in casa biancoceleste. Al difensore non dispiacerebbe restare in bianconero, ma il riscatto fissato da Lotito è di 12 milioni di euro. Per la Juve è molto alto, ma con la conferma di Rossi il ritorno del difensore è complicato. E quindi, ecco che Sabatini, operativo più che mai, sta provando a far partire una trattativa per inserire Marco Marchionni, classe ’80. A Torino il centrocampista si trova bene, ma gioca con il contagocce.

Il bianconero è romano, nato a Monterotondo, e in passato non ha mai nascosto la sua fede laziale. In ballo ci sarebbe anche Palladino. Da non trascurare altre piste, come quella che porta a Parma per Cigarini e Dessena. Imminente il contatto tra il patron laziale e Cellino per parlare di Foggia e Acquafresca, ma senza trascurare Cavani. Contatti anche con il Manchester City per Bianchi. Si punta a uno sconto, ma anche a un improbabile rinnovo del prestito.

dany80m
23-05-2008, 19:50
magari ce casca la giuventus..

per gli argentini, sarebbe un colpaccio riquelme, ma a come ho sentito qualche hanno fà ha fatto carte false per tornare a giocare nel suo paese.

dubito venga, a meno che si convinca della compagnia di carrizo..un domani spero di simeone sulla panca..bo

dany80m
24-05-2008, 07:47
Lazio: mini sconto per Carrizo, opzione su Abelairas

23.05.2008

Giovani in rampa di lancio e in partenza per giocare con continuità: Alberto Paloschi e Raffaele Palladino. Il milanista ha tante offerte da A e B ma salvo colpi di scena ieri la Reggina con un blitz del presidente Foti ha strappato il sì del Milan per il prestito del 18enne attaccante. La Samp invece oggi cercherà di chiudere per Palladino su queste basi: 2 milioni più la metà del difensore Campagnaro per la metà dell’attaccante bianconero. Caso Carrizo La telenovela Carrizo è davvero finita. A chiuderla ci ha pensato Lotito che ha pagato in anticipo le due rate da 3 milioni che avrebbe dovuto versare entro il 30 giugno di quest’anno (la 1ª) ed entro il giugno 2009 (la 2ª). In cambio il presidente ha ottenuto uno sconto di 100 mila euro. In totale Carrizo costerà alla Lazio 7 milioni e 400 mila euro. Oltre al piccolo sconto Lotito ha strappato al River anche un’opzione sul centrocampista Matias Abelairas che può arrivare in prestito: il tempo di verificare che sia comunitario come sostengono i suoi agenti. Piacciono pure lo juventino Almiron (scambio con Stendardo?) e Pablo Aimar, il fantasista del Saragozza costa 8 milioni. Palermo: c’è Liverani È praticamente fatta per Liverani al Palermo: il centrocampista firmerà un triennale. Battuta pure l’Udinese. In arrivo in rosanero pure il difensore Aronica dalla Reggina che invece riscatterà Brienza. Sfuma Daniele Conti: resta a Cagliari. Mosse Napoli Riscattato Blasi per 2,6 milioni, rinnovata la comproprietà di Zalayeta. Sono le prime due mosse perfezionate con la Juve dal club di De Laurentiis e questa è anche la conferma indiretta che Reja resterà sulla panchina del Napoli che duella col Palermo per l’attaccante Floccari. L’assalto La Roma è tornata all’assalto dell’esterno Modesto: l’affare può andare in porto con il prestito (con diritto di riscatto della metà) di Antunes e Brighi più conguaglio per i calabresi. Punto viola C’è un nome nuovo se l’idea-Vargas (comunque molto concreta e avviata) dovesse tramontare: è Silvestre, esterno sinistro ed ex (sfortunato) interista legato fino al 2009 con il Manchester Utd. Accese le piste che portano a Pinzi e Palombo nell’affare che dovrebbe condurre il portoghese Da Costa (seguito anche dalla Lazio) alla Samp. Altri movimenti Il Torino segue il difensore Potenza (Fiorentina). Il difensore Astori (Cremonese, di proprietà del Milan) verso il Cagliari. Budan è a metà tra Parma e Palermo, piace all’Udinese. Il Genoa segue gli attaccanti Paolucci (Juve), Tavano (Genoa) e Acquafresca (Cagliari). Infine l’esterno Guberti piace ad Atalanta e Genoa ma c’è la forte concorrenza del Qpr di Briatore.
gazzettadellosport

dany80m
24-05-2008, 09:12
http://it.youtube.com/watch?v=UGH2dfqcFaM&feature=related

:D

dany80m
24-05-2008, 10:31
stanno trasmettendo su TeleRadioStereo la conferenza di fine campionato di Rossi.

fino ad ora parlato della stagione, scusandosi per l'accaduto e dicendo che le colpe sono dal primo all'ultimo personaggio dell'orgranigramma.

poi abbastanza duro con le dichiarazioni di mudingayi, facendo analisi della stagione e dimostrando che ha giocato 26 partite di campionato quest'anno

dany80m
24-05-2008, 18:51
Rossi: “Chiedo scusa ai tifosi”

Un bilancio a Bocce ferme. Un punto sulla stagione da poco conclusa e su quello che sara’ il Futuro della Lazio.Per il tecnico biancoceleste, Delio Rossi, la conferenza Stampa odierna e’ servita innanzitutto per chiedere scusa ”ai nostri tifosi per una stagione non all’altezza, in cui si poteva ancora una volta arrivare a lottare per un piazzamento Uefa. Cosi’ non e’ stato, ma e’ inutile Adesso cercare colpevoli. Penso - ha aggiunto il tecnico di Rimini - che dopo un’annata brutta nessuno possa esimersi da un pizzico di autocritica. Siamo stati tutti ‘cattivi’. Per Rossi, poi, e’ stata anche l’occasione per affrontare alcuni temi caldi come le vicende dello spogliatoio e il futuro del Club capitolino. ”Credo che si sia chiuso un ciclo - ha dichiarato l’allenatore - adesso bisogna ripartire con un nuovo progetto in cui la Lazio dovra’ occupare il punto centrale. Non ci dovranno essere interessi personalistici da parte dei giocatori, la squadra dovra’ tornare ad essere un punto di arrivo e non di transizione. Il nostro obiettivo quindi dovra’ essere quello di ricreare un gruppo forte, granitico, dentro e fuori dal campo per riconquistare la nostra gente”. A livello personale poi il tecnico ha ribadito che dovra’ parlare con il presidente Lotito per ”gettare le basi sul futuro. Il discorso contrattuale e’ relativo, sara’ piu’ importante quello della fiducia tra allenatore e societa’. Poi, se rinnovero’ bene, altrimenti pazienza”. ”Sara’ la societa’ - ha concluso Rossi - a decidere il nuovo progetto, ma dal mio punto di vista l’allenatore dovra’ comunque ricoprire un Ruolo centrale. Io ho gia’ fornito le indicazioni per quello che riguarda la gestione tecnica, ma poi si dovra’ Fare i conti anche con le strategie economiche della societa”’. Infine, volgendo lo sguardo al passato, Rossi ha indicato i momenti piu’ bassi e piu’ alti dell’intero campionato: ”Quello che proprio non mi e’ piaciuto e’ stato l’atteggiamento della squadra in alcune partite, come ad esempio quella di Torino contro la Juventus . Invece, in positivo metto sicuramente la scoperta di alcuni giovani che torneranno utili per il futuro e, ovviamente, la vittoria del derby, che pero’ si puo’ considerare una parentesi, perche’ le stracittadine qui a Roma fanno parte di un campionato nel campionato”.

ANSA

cicca_91
24-05-2008, 19:05
Marchisio: Lazio sono orgoglioso
«Sarebbe un traguardo importante giocare a Roma in una grande squadra come quella biancoceleste».

* »Commenti (17)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Marchisio: Lazio sono orgoglioso
galleria zoom

*
*
*

Ha sentito della Lazio? «Sì, ho letto e sentito delle voci di un interessamento della squadra biancoceleste. La prima cosa che ho pensato è che se mi cerca un grande club come la Lazio vuol dire che sto giocando bene. La seconda è che sono davvero orgoglioso, perché se si parla di Lazio posso solo essere orgoglioso. So che Rossi tatticamente è uno molto preparato. Ho chiuso una buona stagione all’Empoli, giocare a Roma sarebbe un grande salto in alto».

E poi? «Sarò sincero, io sono di Torino, cresciuto nella Juventus, io vorrei tornare a casa un giorno. Ne parlo spesso con Giovinco, mio compagno nell’Empoli, in Nazionale e in stanza. E’ un amico, e parliamo spesso della Juve e di Champions League... Ci siamo fatti una promessa che riguarda la Champions, ma non ne parliamo con nessuno, è un nostro segreto».

Il ritratto tecnico di Marchisio. «Tutti mi paragonano a Daniele De Rossi, che considero il centrocampista più forte d’Italia. Io però ho un modello internazionale, Steven Gerrard: vorrei diventare come lui, ha la capacità unica di rendere al massimo in ogni ruolo. Da mediano, da trequartista, nella finale di Champions 2007 ha persino giocato terzino, sembrava che fosse il suo ruolo naturale».

non maleeee!!!! ma guardate cosa posto dopoo!!!

Lazio, l'’idea è Cavani
Nasce un'’ipotesi di scambio con il Palermo che insiste per Foggia. Resta aperta la pista Cigarini.

* »Commenti (10)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Lazio, l'’idea è Cavani
galleria zoom

*
*
*

L'’ipotesi di scambio è già in rampa di lancio: Cavani alla Lazio, Foggia al Palermo. L'’attaccante uruguaiano (ma con passaporto italiano) verrebbe di corsa in biancoceleste, visti i crescenti dubbi sul suo utilizzo nella squadra rosanero, ma l’'operazione è solo all’'inizio. L'’ostacolo sarebbe naturalmente il diritto di riscatto a disposizione del Cagliari sul fantasista napoletano: il prezzo del cartellino è già fissato a 4,5 milioni, Cellino sta valutando la situazione.

Ma la Lazio, cui Rossi ha chiesto un rinforzo di spessore per ogni reparto, lavora anche al centrocampo, dove una delle piste (oltre a quella per Marchisio) porta a Luca Cigarini del Parma, centrocampista del Parma che riscuote la stima del tecnico romagnolo. Ha un contratto fino al 2012, ma vista la retrocessione degli emiliani, l’'affare si può fare investendo circa 4 milioni di euro.

elio Rossi disegna il nuovo progetto Lazio: "Bisogna riconquistare la gente"
Il tecnico biancoceleste parla del suo futuro: "Prima del rinnovo, viene l'accordo sul progetto".

* »Commenti (6)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Delio Rossi disegna il nuovo progetto Lazio: "Bisogna riconquistare la gente"
galleria zoom

*
*
*

"Prima del rinnovo contrattuale, sarà importante stabilire il progetto con il quale riconquistare la gente". Con queste parole Delio Rossi, in conferenza stampa oggi a Formello, ha lasciato intendere che l'incontro con il presidente Lotito inciderà sul suo futuro, soprattutto dal punto di vista tecnico. Sembra infatti che il tecnico della Lazio abbia in mente delle proposte da sottoporre all'attenzione del patron biancoceleste e che, dall'accettazione o meno di tali suggerimenti, dipenderà il futuro del tecnico alla guida della squadra.

"Quest'anno si è chiuso un ciclo - ha continuato Rossi - , adesso bisogna partire con un nuovo progetto che faccia in modo che la Lazio torni ad essere un punto di arrivo e non di passaggio".

El Matador 79
24-05-2008, 19:56
Cigarini è un talento vero. Per 4 milioni sarebbe da prendere subito domani mattina... :D
Cavani boh... Mi sembra un po' troppo discontinuo, ma ha solo 21 anni e potenzialmente lo considererei un buonissimo investimento.
Marchisio sinceramente lo conosco poco.

Vediamo...

dany80m
25-05-2008, 10:22
cigarini sarebbe un grande acquisto, ma dubito che la juve se lo lasci scappare.

dany80m
25-05-2008, 16:50
Calciomercato: Lazio, ecco gli attaccanti
Bianchi o non Bianchi? Gira tutto attorno alla sua conferma, al suo ri*scatto, che avvenga oppure no. Rossi l’ha inserito nella lista dei confermati, ma la La*zio, per tenerlo, vuole rinegoziare il prezzo d’acquisto con il Manchester City (lascerà scadere l’opzione fissata al 31 maggio, per poi tentare di ritrattare a meno di 12 milio*ni). Le strategie per l’attacco della Lazio pendono dal rebus Rolandinho perché l’in*tenzione di Delio, come ammesso ieri, è confermare il tridente puro. Tre le alterna*tive a Bianchi: è rispuntato Pazzini della Fiorentina, s’è affiancato a Caracciolo del Brescia e il sogno è Cavani del Palermo.

PAZZINI - L’arrivo di Gilardino in viola ri*schia di chiudergli le porte. Pazzini è un giocatore molto stimato da Delio Rossi, lo considera ben adattabile al suo credo, al suo calcio. E’ un Bomber su misura per Rocchi e Pandev, ha caratteristiche tali da render*lo un Jolly d’attacco. E’ veloce, è forte fisica*mente, abile sui palloni alti. Sa far salire la squadra. Il costo dell’operazione potrebbe essere un ostacolo, ma il mancato riscatto di Bianchi permetterebbe altri investimenti.

CARACCIOLO - Vecchia Idea quella dell’ai*rone del Brescia. Alla Lazio stava arrivan*do nella scorsa estate, Rossi aveva detto sì al suo trasferimento. Caracciolo era del Pa*lermo ma Lotito e Zamparini non riusciro*no a trovare un accordo per farlo arrivare a Roma. Insieme con Pazzini e Cavani resta candidato per l’eventuale dopo Bianchi.

AIMAR - La tentazione è forte. L’argentino Aimar lascerà il Real Saragozza retrocesso nella serie B spagnola. La base d’asta parti*rebbe da 10 milioni ma il prezzo è trattabi*le perché il Real non può confermarlo. Ai*mar, trequartista di fantasia, ha passaporto Spagnolo e può essere tesserabile dalla La*zio. Davanti alla possibilità di giocare in se*rie A e d’arrivare in biancoceleste sarebbe disposto a rifiutare il rientro in Argentina (s’è parlato di un ritorno al River Plate , ma nel Club che l’ha lanciato avrebbe il posto occupato da Buonanotte, il nuovo talento sudamericano). Se arrivasse Aimar, Rossi tornerebbe a puntare direttamente sul 4-3*1-2.

ABELAIRAS - La pista era giusta. Alla Lazio è stato offerto Matias Enrique Abelairas, jolly di centrocampo proprio del River Pla*te (tra i biancocelesti e i Millonarios i rap*porti sono buoni, alla luce pure del paga*mento anticipato di Carrizo effettuato inte*ramente da Lotito nelle scorse settimane). Sabatini, diesse dimissionario ma ancora operativo, ne ha visionato alcuni dvd. C’è un dubbio legato al suo status: dovrebbe es*sere comunitario perché sarebbe in posses*so del doppio passaporto (argentino e italia*no). La Lazio continua a studiare la sua pra*tica.
INTERESSI - Sabatini starebbe seguendo Trevisan del Pisa, difensore classe 1983. E’ alto 1.86. E alla Lazio è stato proposto Fede*rico Peluso, 24 anni, difensore dell’Albino-l*effe, esterno sinistro di fascia. Qui i posti sono però occupati.

Daniele Rindone
Corriere dello Sport

arcofreccia
25-05-2008, 17:14
Magari potessimo prendere pazzini, secondo me è meglio di bianchi. Però è anche vero che bianchi ha giocato poco e forse se in forma può far bene anche lui. Caracciolo a me non è mai piaciuto quindi personalmente lo escluderei. Aimar sarebbe un'ottimo acquisto, ma ripeto, aimar è un titolare, e che facciamo campionato e coppa italia solo con un trequartista? per me dovrebbe rimanere anche mauri..

Timewolf
25-05-2008, 17:17
Perdonatemi se tiro fuori un mio pensiero di qualche tempo fa....ma la vostra priorita' e' rinnovare il parco-attaccanti?

Imho siete in difficolta' negli altri reparti (dal portiere :asd: in su )

arcofreccia
25-05-2008, 17:37
Perdonatemi se tiro fuori un mio pensiero di qualche tempo fa....ma la vostra priorita' e' rinnovare il parco-attaccanti?

Imho siete in difficolta' negli altri reparti (dal portiere :asd: in su )

il portiere c'è. è carrizo, già pagato tutto.

sulla difesa ancora di certo non si sa nulla. io manderei in pensione siviglia.

Ma infatti per quanto riguarda il centrocampo si sta parlando di Aimar che darebbe una buona dosa di qualità e fantasia. Gli attaccanti lasciando Rocchi e Pandev tare e vignaroli sono da dare via. secondo me lotito deve far uscire parecchi giocatori e poi si potrà comprare

dany80m
25-05-2008, 18:06
una delle priorità è anche l'attacco, ad inizio stagione avevamo rocchi-pandev-makinwa e non è un parco attaccanti suff per affrontare la serie A.

io mi auguro che rimanga Rolando Bianchi, che preferisco anche a Pazzini, giocatore troppo altalenante per i miei gusti.

A centrocampo non siamo malissimissimo, partendo behrami rimaniamo con Ledesma, Dabò, Mutarelli, Mudy, Manfredini. Ci vorrebbe un centrocampista di qualità che dia il cambio a Mutarelli.

Timewolf
25-05-2008, 18:19
una delle priorità è anche l'attacco, ad inizio stagione avevamo rocchi-pandev-makinwa e non è un parco attaccanti suff per affrontare la serie A.
...

Dipende dal modulo, noi abbiamo solo Vucinic :muro:

arcofreccia
25-05-2008, 18:39
Dipende dal modulo, noi abbiamo solo Vucinic :muro:

e totti..

dany80m
25-05-2008, 18:39
infatti io penso che vucinic lo state distruggendo, per me messo in una squadra che gioca come dio comanda con due punte vere li davanti, oppure una mezzapunta e vucinic davanti, per me segnerebbe una valanga di gol.

è tecnico, veloce, fisico..a me piace moltissimo

dany80m
25-05-2008, 18:41
cmq ieri sera vedendo l'intervista a matarrese mi sono reso conto in che mondo viviamo ancora una volta.

fà i complimenti ai tifosi della roma quando durante l'inno nazionale hanno fischiato, gli stessi che a manchester durante il minuto di silenzio hanno urlato "lazio merda" che ci può pure stare ma non in quel minuto.

per poi finire a quando nomina 3/4 volte il presidente della repubblica, chiamandolo Napoletano.

questi sono i tipi che governano il ns calcio oggi

arcofreccia
25-05-2008, 18:42
infatti io penso che vucinic lo state distruggendo, per me messo in una squadra che gioca come dio comanda con due punte vere li davanti, oppure una mezzapunta e vucinic davanti, per me segnerebbe una valanga di gol.

Con totti rotto per forza di cose hanno dovuto far giocare vucinic

Timewolf
25-05-2008, 18:42
e totti..

Si ma non hanno giocato molto insieme, di solito o giocava uno o l'altro

Infatti, il problema e' che Spalletti si e' fossilizzato con quel metodo, quest'anno ci e' andata bene, spero che cambi pero'...

dany80m
25-05-2008, 18:51
Con totti rotto per forza di cose hanno dovuto far giocare vucinic

intendo dire vucinic come boa li davanti, e non a giocare solo quando titty ha il raffreddore o la hilary gli ha preparato la pasta al forno e non può giocare

dany80m
25-05-2008, 18:52
quest'anno ci e' andata bene, spero che cambi pero'...

speriamo de no :D

dany80m
26-05-2008, 14:31
raga chi di voi ha visto come me ieri sera Goal di Notte di Plastino?

Stefano Greco ha detto parole importanti e spiegato la storia, sia loro che di Lotito da quando è arrivato, carte e bilanci alla mano.

E pensà che c'è gente che ancora dice in giro che Lotito c'ha salvato..mah

ronaldinho87
26-05-2008, 15:33
per qnt riguarda il mercato riassumo cio che ho letto sul corriere dello sport

bianchi verso il manchester city(perchè lotito non vuole spendere 12 mln di € )..lazio su cavani in cambio offrirebbe meta foggia(qui da vedere se il cagliari lo riscattera o meno) e soldi

anche se su bianchi si aspetta la scadenza dell'opzione per un eventuale contrattazione ad un prezzo + basso

voci di corridoio "l'inter potrebbe tornare ad offrire adriano alla lazio"

Fernandez e Abelairas sotto okkio dei dirigenti laziali

per qnt riguarda behrami ormai non ci sono piu speranze (:muro: )

cicca_91
26-05-2008, 15:54
ho letto chel'altro anno giovinco prima di esser ceduto all'empoli è stato offerto alla lazio e soppratutto a lotito..dov'e ha risposto che era troppo piccolo:muro: :muro:

cicca_91
26-05-2008, 15:58
Toc toc, Lotito bussa alla porta delle grandi in cerca di prestiti importanti. Adriano e Pazzini, tanto per dirne due...
Il presidente biancoceleste ci prova: i due giocatori partirebbero nelle retrovie sia all'Inter sia alla Fiorentina. Intanto blocca Paci per la difesa.

* »Commenti (26)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Toc toc, Lotito bussa alla porta delle grandi in cerca di prestiti importanti. Adriano e Pazzini, tanto per dirne due...
galleria zoom

*
*
*

Ingaggiare attaccanti di livello senza spendere una lira. L'idea di Claudio Lotito è geniale, ora bisognerà vedere se qualcuno accetterà però di avallare il suo piano. Nello specifico, Inter e Fiorentina alle cui porte il presidente della Lazio ha bussato in cerca di due pezzi da novanta: Adriano e Pazzini. Da acquistare in prestito.

Dopo una stagione deludente per entrambi, a Roma entrambi potrebbe avere l'occasione per giocare con continuità e rivalutare il prezzo del proprio cartellino: specie ora, è il caso di Pazzini, che a Firenze è arrivato un certo Alberto Gilardino cui verrà lasciato il posto da prima punta. All'Inter, poi, l'abbondanza è di casa. Lotito lo sa e ci prova: a Moratti e Della Valle, ora, la risposta.

Post scrittum non secondario: ovviamente dovrebbero partecipare all'ingaggio dei giocatori in questione, troppo alto per il budget della Lazio. Non dovrebbe essere invece troppo alto l'ingaggio di Paci, il difensore del Parma che sarebbe già stato bloccato dal club biancoceleste per la prossima stagione.

dany80m
26-05-2008, 16:00
stanno tutti aspettando a lui per dargli giocatori in prestito. Toccherebbe cacciar qualche soldino ed iniziare ad investire, se si vuole arrivare.

Ovvio che poi, se chiedi al dott. Moratti il signor Adriano in prestito per 1anno e gli prometti che l'anno prox gli dai pandev..

cicca_91
26-05-2008, 16:25
stanno tutti aspettando a lui per dargli giocatori in prestito. Toccherebbe cacciar qualche soldino ed iniziare ad investire, se si vuole arrivare.

Ovvio che poi, se chiedi al dott. Moratti il signor Adriano in prestito per 1anno e gli prometti che l'anno prox gli dai pandev..

ma non scherzare ...è un bidone adriano

dany80m
26-05-2008, 16:32
bidone? ora adriano tecnicamente è un bidone?

cicca_91
26-05-2008, 16:42
bidone? ora adriano tecnicamente è un bidone?

ma di certo non si deve ripartire da lui ..ma stiamo scherzandoo...

El Matador 79
26-05-2008, 16:43
raga chi di voi ha visto come me ieri sera Goal di Notte di Plastino?

Stefano Greco ha detto parole importanti e spiegato la storia, sia loro che di Lotito da quando è arrivato, carte e bilanci alla mano.

E pensà che c'è gente che ancora dice in giro che Lotito c'ha salvato..mah
Loro? Loro chi? Il cavaliere bianco che salverà la Lazio? Azz... è timido questo... sono 4 anni che si nasconde. :D
C'è qualcuno? Allora si palesi, altrimenti Greco la faccia finita di illudere la gente.
Io mi domando come si possa continuare a credere a lui e a Riccardi... :O

cicca_91
26-05-2008, 16:44
Behrami, c’è già la lettera
Ha sette giorni di tempo per comunicare alla Lazio l’attuazione della clausola Fifa.

* »Commenti (16)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

galleria zoom

*
*
*

E’ la settimana decisiva. La lettera è pronta, c’è da decidere solo quando inviarla, va fatto entro lunedì prossimo. A meno che la Lazio non ceda Behrami in extremis...

Be*hrami non gio*cherà più nella Lazio, ha salu*tato tutti e da tempo ha tra*slocato dalla ca*sa di Roma. La clausola Fifa per la rescissio*ne anticipata di un contratto si può sfruttare comunicando per iscritto le proprie dimissioni dal club di appar*tenenza ed è questo che molto proba*bilmente succederà. L’avviso va inol*trato entro il quindicesimo giorno dal*la data dell’ultima gara ufficiale del*la stagione (18 maggio scorso contro il Na*poli). C’è la possibilità, eventualmente, di rescindere unilate*ralmente anche oltre il termine, ma in questo caso il calciatore è passibi*le di una squalifica. La durata della sanzione è variabile, nell’ordine di uno/tre mesi. Behrami non vuole cor*rere pericoli. E il 2 giugno s’avvicina.

El Matador 79
26-05-2008, 16:48
La famosa clausola mai applicata in Italia, ma che secondo i giornali ogni estate una 15ina di giocatori della Lazio minacciano di utilizzare...

cicca_91
26-05-2008, 16:50
La famosa clausola mai applicata in Italia, ma che secondo i giornali ogni estate una 15ina di giocatori della Lazio minacciano di utilizzare...

è vero ogni anno....:)

dany80m
26-05-2008, 16:55
Loro? Loro chi? Il cavaliere bianco che salverà la Lazio? Azz... è timido questo... sono 4 anni che si nasconde. :D
C'è qualcuno? Allora si palesi, altrimenti Greco la faccia finita di illudere la gente.
Io mi domando come si possa continuare a credere a lui e a Riccardi... :O

inutile farsi vedere quando sai che cmq dall'altra parte non c'è uno che vuole trattare.

in parole povere stò riccardi è un mediatore, uno che ha solo il compito di far si che lotito accetti di vedere questo fantomatico MisterX in un incontro privato dove si possa parlare, poi l'incontro si svolgera tra il gestore e il probabile acquirente e basta.

E' per questo che è stata indetta una conferenza stampa giovedi proprio per dire che si vuole un incontro, per far vedere che qualcuno disposto a trattare c'è.

E' mr so tutto io che rifiuta perfino il confronto con questo MisterX.

Vi assicuro che le parole dette da Riccardi non sono molto all'acqua di rosa, anzi sembra abbastanza sicuro di se.

e aggiungo io, per tornare ad insistere sullo stesso chiodo visto che c'è un processo penale in corso(che anche qui ci sarebbe da discutere, roba che altri 2anni e và in prescrizione cosa che Greco-Riccardi e company non vogliono assolutamente anzi, a detta loro potevano gia aver risolto tutto usando la legge sull'indulto) non vi viene il dubbio su chi qualcosa di strano in tutto questo c'è? o è sempre la favola del lupo cattivo, che si ripete prima con la stampa, poi coi tifosi, poi con chi è interessato ad comprare?

arcofreccia
26-05-2008, 17:35
Anche quando parlò Chinaglia sembrava tutto vero e tutti quanti ha crederci...abbiamo visto come è andata a finire.

dany80m
26-05-2008, 17:38
si ma ora noi conosciamo lotito, quindi qualcosa per me che non và c'è.

aggiungo pure i 4ragazzi che tra carcere e domiciliari sono due anni che sono senza libertà,questo politicamente è messo bene;

staremo a vedere

arcofreccia
26-05-2008, 17:39
Ha sette giorni di tempo per comunicare alla Lazio l’attuazione della clausola Fifa.

* »Commenti (16)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

galleria zoom

*
*
*

E’ la settimana decisiva. La lettera è pronta, c’è da decidere solo quando inviarla, va fatto entro lunedì prossimo. A meno che la Lazio non ceda Behrami in extremis...

Be*hrami non gio*cherà più nella Lazio, ha salu*tato tutti e da tempo ha tra*slocato dalla ca*sa di Roma. La clausola Fifa per la rescissio*ne anticipata di un contratto si può sfruttare comunicando per iscritto le proprie dimissioni dal club di appar*tenenza ed è questo che molto proba*bilmente succederà. L’avviso va inol*trato entro il quindicesimo giorno dal*la data dell’ultima gara ufficiale del*la stagione (18 maggio scorso contro il Na*poli). C’è la possibilità, eventualmente, di rescindere unilate*ralmente anche oltre il termine, ma in questo caso il calciatore è passibi*le di una squalifica. La durata della sanzione è variabile, nell’ordine di uno/tre mesi. Behrami non vuole cor*rere pericoli. E il 2 giugno s’avvicina.

Mi spiace che se ne va Valon. Davvero!!! Peccato..gli auguro un grande in bocca al lupo e lo ringrazio per il gol nel derby!!! Rimarrà un grande soprattutto per quello!!!

http://img116.imageshack.us/img116/50/behrami3customlq8.jpg

cicca_91
26-05-2008, 19:04
Lazio, Felipe e Coda: largo ai giovani
Contatti con l’Udinese per i due centrali.

* »Commenti
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Lazio, Felipe e Coda: largo ai giovani
galleria zoom

*
*
*

Acquisito il cartellino del portiere Carrizo, si cerca un difensore centrale di assoluta personalità, un calciatore che comandi il reparto e attorno al quale costruirne l’assetto. L’Udinese è la società di riferimento perché piacciono soprattutto Zapata (1986) e Felipe (1984) ma sul primo è piombato il Milan, che deve ringiovanire il reparto, e il secondo ha un costo che si aggira sui 15 milioni di euro. Come alternativa interessa anche l’altro bianconero Coda (1985), ex Empoli, che la Lazio seguiva già lo scorso anno. Un occhio anche a Fabiano del Genoa (1979), un difensore stagionato.

Per il reparto centrale la società di riferimento è il Parma. Da tempo la Lazio segue Cigarini (1986) e Dessena (1987), due elementi che giocano nella Under 21 di Casiraghi. Probabile che, in seguito alla retrocessione, le quotazioni dei gioiellini gialloblù possano scendere un po’ ma le cifre che bisognerà sborsare per questi investimenti sono comunque notevoli. L’orientamento è quello di riscattare Meghni dal Bologna, sulla base di 2,2 milioni di euro. Ma in lista, nel quadro della trattativa Stendardo, c’è sempre una chance per Giovinco, di proprietà Juve.

El Matador 79
26-05-2008, 19:31
inutile farsi vedere quando sai che cmq dall'altra parte non c'è uno che vuole trattare.

in parole povere stò riccardi è un mediatore, uno che ha solo il compito di far si che lotito accetti di vedere questo fantomatico MisterX in un incontro privato dove si possa parlare, poi l'incontro si svolgera tra il gestore e il probabile acquirente e basta.

E' per questo che è stata indetta una conferenza stampa giovedi proprio per dire che si vuole un incontro, per far vedere che qualcuno disposto a trattare c'è.

E' mr so tutto io che rifiuta perfino il confronto con questo MisterX.

Vi assicuro che le parole dette da Riccardi non sono molto all'acqua di rosa, anzi sembra abbastanza sicuro di se.

e aggiungo io, per tornare ad insistere sullo stesso chiodo visto che c'è un processo penale in corso(che anche qui ci sarebbe da discutere, roba che altri 2anni e và in prescrizione cosa che Greco-Riccardi e company non vogliono assolutamente anzi, a detta loro potevano gia aver risolto tutto usando la legge sull'indulto) non vi viene il dubbio su chi qualcosa di strano in tutto questo c'è? o è sempre la favola del lupo cattivo, che si ripete prima con la stampa, poi coi tifosi, poi con chi è interessato ad comprare?
Io mi auguro che tu scherzi.
La storia la sappiamo tutti: Riccardi che media, Greco addetto stampa della cordata, ecc...
Ma hai mai visto una trattativa in cui un potenziale acquirente per 4 anni non si rende riconoscibile?
Le trattative si fanno un modo semplice: "Ciao, sono Tizio, voglio comprare la Lazio, mi ricevi?"
Lotito mettiamo dice di no.
Tizio (non Riccardi... :rolleyes: ) indice una bella conferenza stampa e dice: "Ciao sono Tizio, sono intenzionato a comprare la Lazio. Questo è il mio progetto societario e sportivo. Lotito non mi vuol ricevere. O si tratta o io faccio un'opa".
A quel punto scommetti che Lotito è "obbligato" ad accettare l'incontro?
Ma te se fossi titolare di un'azienda (che mettiamo non vuoi vendere), accetteresti un incontro con qualcuno che non sai chi è, non sai cosa vuole, non sai perché non si palesa?
La storia "Greco ci mette la faccia", "qualcuno dietro ci deve per forza essere", "scommettiamo che è Bertarelli", è già andata in onda 4 anni fa, e sappiamo tutti com'è finita.
Ora basta.
C'è qualcuno?
Benissimo... chiama direttamente Lotito e chiede di trattare.
Le trattative non si fanno a mezzo stampa.
A me già il fatto che questo Mister X si faccia rappresentare da Riccardi mi fa venire i brividi... :O
E comunque il succo della conferenza stampa di Riccardi è stato: "perché noi ci hanno accusato di insider trading, mentre a Soros non dice niente nessuno?"
La domanda "forse perché Soros è un REALE possibile acquirente, mentre io, ad oggi, non rappresento nessuno di REALE", a Riccardi non è passata per la testa?

Il problema è che tanta gente pur di vedere andar via Lotito venderebbe la Lazio anche a Totò Riina.
A me non va bene.
Ad oggi l'unica VERA persona che vuol gestire la società è Claudio Lotito.
Se poi domani arriva un acquirente migliore io non sono contento, sono CONTENTISSIMO... e sarei il primo a chiedere a Lotito di vendere e andarsene fuori dalle scatole. Non mi fregherebbe del fatto che "c'ha salvato quando non ci voleva nessuno", ecc...
Ma ad oggi per me Riccardi e Greco hanno raccontato solo una marea di ca...stronerie, e la scusa "è colpa di Lotito che non ci riceve" è la storiella pronta per coloro che ce l'hanno talmente tanto con Lotito che crederebbero anche se qualcuno gli dicesse che il vero assassino di Kennedy è lui....

dany80m
26-05-2008, 20:46
io penso che sei fuori strada,stavolta ci sono i segni che qualcosa cambia,per vari motivi.

ovvio andarci con i piedi di stra_piombo, sono d'accordo, ma io penso che visto che di mezzo c'è il PENALE (in corso)dubito che un fantomatico avvocato, un fantomatico giornalista, ed uno o piu fantomatici ricconi vengano qui a sputar fango sulla gente.

il vero problema è che non riescono ad avere un incontro con lotito, perchè lui non vorrebbe vendere, perchè:

1)non è riuscito a fare nulla ed a chiudere in attivo la sua gestione
2)non è riuscito a costruire lo stadio
3)non è riuscito ad entrare nei giri che piacerebbero a tutti, vedi palazzinari o Alitalia.

Ma ti assicuro che o lotito vende, oppure saranno gli altri a costringerlo, tipo piccoli azionisti, tipo Televisioni, tipo Puma, ecc.

Ieri tra le varie cose, Greco ha detto che Riccardi andrà per gradi, se la risposta alla richiesta di incontro sarà negativa come loro gia sapevano, andrà direttamente in CONSOB e seguirà tutte le strade percorribili.

ripeto, andiamoci con i piedi di strapiombo, ma se questo MisterX è uno veramente carico di soldi, sia che sia a livello di Soros o non lo sia chissene,perchè giocarsi la faccia o cmq esporsi per qualcosa che poi manco è nata,magari essendo un personaggio di spicco o cos'altro?

io, conoscendo lotito, ci andrei molto cauto anche io perchè il tipo è imprevedibile.

ps:faccio notare, che anche lo stesso lotito è indagato per aggiotaggio lui che decanta la lealtà, vedi la storia con mezzaroma, per il quale in pochi mesi si stà per arrivare alla sentenza dei giudici, mentre per altri tipo la storia di Riccardi, o la storia dei 4 ragazzi agli arresti domiciliari, non si riesce ad uscirne.

dany80m
26-05-2008, 20:47
Borsa: Lazio, impennata delle azioni
Il titolo della Lazio oggi ha chiuso con uno 0,4005. Una variazione importante rispetto alla settimana scorsa: +6,80%. Il volume dei titoli scambiati è stato di 150.292, contro una media storica di circa 20.000 titoli.

Piazza della Libertà.it

dany80m
26-05-2008, 20:48
Borsa: Lazio, impennata delle azioni
Il titolo della Lazio oggi ha chiuso con uno 0,4005. Una variazione importante rispetto alla settimana scorsa: +6,80%. Il volume dei titoli scambiati è stato di 150.292, contro una media storica di circa 20.000 titoli.

Piazza della Libertà.it

vedi che qualcosa si smuove a tuttotondo? e tu pensi sia solo per le dichiarazioni di un indagato come Riccardi?

dany80m
26-05-2008, 20:53
tra le altre cose, ieri è stata fatta chiarezza sul fatto che lotito abbia o no salvato la ns amata lazio.

quando lui prese la lazio, i debiti erano quantificati sui 70/80 mln di euro.

all'epoca, c'era una legge emanata dal ministro Tremonti su governo Berlusconi, che permetteva di spalmare in fino a 10 rate in 5anni questo debito.

La lazio ne approfittò, come del resto fece anche Sensi.

Avvenuto il cambio di proprietà Lotito si trovo costretto a dover fare un aumento di capitale importante visto che in cassa c'era ben poco, che ovviamente rifiutò.

Con il grosso aiuto del governo, venne fatta una modifica che permetteva di spalmare ancora piu a lungo questa cifra, facendo in modo da rateizzarla fino a dover pagare circa 6mln di euro l'anno per 20 e passa anni.

Detto questo, dico che Lotito in quel momento forse era l'unico che si fece avanti ed in un certo qualmodo ci ha salvati, ma per la Lazio non c'ha messo su una lira che è una.

El Matador 79
26-05-2008, 22:32
Il fatto che ci siano movimenti azionari non vuol dire niente. Anzi... potrebbe aggravare la loro posizione in merito alle accuse di insider trading.

Comunque... quando un giorno Riccardi e Greco tireranno fuori il nome di un imprenditore veramente interessato alla Lazio, forse presterò un secondo di attenzione alle loro parole.
Fino ad allora per me ogni singola loro dichiarazione varrà meno di zero.
La mia paura è però che oltre a non portare nessuna novità, creeranno ancora più confusione e malumore all'interno della tifoseria.
Troppo facile dire che le cose non vanno avanti perché Lotito non accetta un incontro.
Se fossi Lotito neanche io accetterei un incontro con persone che, ripeto, ad oggi, rappresentano il niente.

Alla fine la morale di tutto è: ma di cosa stiamo parlando??
Non c'è un nome, non c'è un'offerta, non c'è una prospettiva, non c'è niente.
Ci sono soltanto due persone che parlano senza dire niente di concreto, e che ho il timore che riusciranno a destabilizzare ancora di più la già precaria situazione attuale.

El Matador 79
26-05-2008, 22:45
Due ulteriori appunti...

...
Ieri tra le varie cose, Greco ha detto che Riccardi andrà per gradi, se la risposta alla richiesta di incontro sarà negativa come loro gia sapevano, andrà direttamente in CONSOB e seguirà tutte le strade percorribili.
Stesso discorso di 4 anni fa.
Greco allora disse di avere un fax pronto da spedire alla Consob, ma non mi risulta sia mai arrivato.
Forse questa volta è meglio se gliela porta a mano la comunicazione.

...
ps:faccio notare, che anche lo stesso lotito è indagato per aggiotaggio lui che decanta la lealtà, vedi la storia con mezzaroma, per il quale in pochi mesi si stà per arrivare alla sentenza dei giudici, mentre per altri tipo la storia di Riccardi, o la storia dei 4 ragazzi agli arresti domiciliari, non si riesce ad uscirne.
Non confondiamo le cose.
I 4 "ragazzi" (che poi avranno 45 anni... è un pezzo che non sono più ragazzi...) sono agli arresti domiciliari per estorsione, non per aggiotaggio o per essere "colpevoli di amare la Lazio". :rolleyes:

dany80m
27-05-2008, 15:23
D'Amico: "Giovinco?Per Lotito era troppo basso"
26.05.2008

Non ci sono dubbi sul fatto che Sebastian Giovinco, nonostante la retrocessione in serie B del suo Empoli, sia stato una delle più grandi rivelazioni del campionato italiano appena concluso. Il trequartista scuola Juve , classe 1987, rientrerà con ogni probabilità alla base anche se alla “Vecchia Signora” non mancano le richieste per il giovanissimo folletto. Il procuratore del giocatore, Andrea D’Amico, come si legge su Epolis, ha risposto così all’ipotesi Lazio: “Giovinco lo proposi un Anno fa al presidente Lotito, ma lui mi rispose che a suo avviso era troppo basso e quindi non se ne fece nulla…”.
goal.com

capito ora perchè esultava così? ha sempre preso per culo lotito ad ogni gol :D

dany80m
27-05-2008, 15:25
Lazio: per Felipe, l'Udinese vuole Zauri

27.05.2008

Confermato: la Lazio vuole Felipe, il difensore centrale (ma può giocare anche sulla fascia sinistra) dellŽUdinese. La trattativa è partita, si lavora su uno scambio: Felipe a Roma, Zauri a Udine. Il capitano biancoceleste ha il gradimento del tecnico friulano Marino, e anche del dg Leonardi. Il problema è il conguaglio in denaro che Lotito dovrebbe versare, visto che la valutazione di Felipe è di 10 milioni di euro. Per lŽUdinese il brasiliano è cedibile, ma in cambio Zauri non basta: bisogna mettere sul piatto anche una discreta cifra, intorno ai 7 milioni. La Lazio per ora ne offre 3, ma lŽaccordo si può trovare a metà strada. Altra mossa per la difesa: restano dubbi sul riscatto di Rozehnal, quindi oltre a un “dominante” (appunto Felipe), si cerca uno stopper che possa alternarsi con Siviglia: in pole position cŽè Paci, centrale del Parma molto forte nel gioco aereo.A centrocampo, il nome più caldo è quello di Almiron. Lotito ne ha parlato con Cobolli Gigli, lŽidea è sempre quella dello scambio con Stendardo, promosso da Lippi. Almiron può giocare intermedio sinistro nel 4-3-1-2 di Rossi, nella posizione di Mutarelli. Per quel ruolo spunta una nuova pista: Simone Barone, lŽex nazionale reduce da una stagione così così a Torino. Il club granata lŽha proposto, ma vorrebbe Mauri. Che invece punta a riscattarsi nella Lazio dopo unŽannata deludente. E Rossi è orientato a trattenerlo. Barone però interessa, quindi si proverà a prenderlo offrendo al Torino il quasi omonimo regista Baronio. Entrambi hanno il contratto fino al 2010, e il centrocampista granata guadagna 150mila euro in meno (600mila contro 750mila netti a stagione). Tra gli esterni piace il giovane Dessena del Parma. Ieri incontro tra Sabatini e Tinti, manager di Bianchi: il centravanti è destinato a tornare al Manchester City.
Repubblica

con tutto il rispetto per zauri, giocatore duttilissimo e sempre professionale, detto questo io zauri lo porterei con la mia macchina fino ad udine senza pensarci minimamente

ronaldinho87
27-05-2008, 18:11
si anche se zauri è bravo io lo darei volentirei all'udinese pero preferirei zapata..
a centrocampo serve gente giovane...a qst punto mi tengo baronio invece di prendere barone... mah :mbe: se si vuole un mediamo come si deve io avrei puntato su nocerino e speriamo di prendere dessena.

arcofreccia
27-05-2008, 19:15
baronio è dal 2000 che è alla lazio, trovami una partita che ha giocato bene.

magari venisse barone..ancora a credere che baronio esplode???

ronaldinho87
27-05-2008, 19:45
no è un fatto che barone non mi piace..a questo punto teniamo mudy

perche certe cose Lotito non le capisce???

io mi domando come si puo perdere un giocatore come behrami COME? :muro: :muro: :muro: :muro:

cicca_91
27-05-2008, 19:48
Behrami è sull'uscio, forse Lotito riesce ancora a ricavarci un Santana...
Entro pochi giorni lo svizzero deve comunicare al club la volontà unilaterale di rescindere: tentativo in extremis di cessione?

* »Commenti (11)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Behrami è sull'uscio, forse Lotito riesce ancora a ricavarci un Santana...
galleria zoom

*
*
*

Ormai certo l'addio di Valon Behrami alla Lazio, resta da sapere se si tratterà di una separazione traumatica - con l'utilizzo da parte dello svizzero del famoso articolo 17 della Fifa - oppure se, pur in assenza di rinnovo, ci sono i margini per arrivare ad una cessione in extremis del giocatore che consenta al club biancoceleste di portarsi a casa quanto meno qualche contropartita tecnica.

L'ipotesi ventilata dalla Gazzetta dello Sport per evitare il bagno quasi totale - in caso di svincolo unilaterale la Lazio incasserebbe un piccolo parametro - prevede il tentativo da parte di Claudio Lotito di riannodare il discorso con la Fiorentina per il trasferimento dell'esterno di origini kosovare, che altrimenti potrebbe finire solo all'estero.

Seccamente smentita ieri dal procuratore la possibilità Pazzini - "resta a Firenze, è sicuro" - al club biancoceleste potrebbe arrivare in cambio l'argentino Mario Alberto Santana, oppure uno tra i più abbordabili Dainelli e Potenza. Un modo di minimizzare i danni di una vicenda gestita malissimo, che - comunque vada a finire - vedrà in ogni caso un sostanziale depauperamento del patrimonio laziale.

Detto che a Formello incombono altre potenziali situazioni-Behrami, con Mudingayi che pur scontento non pare intenzionato a rescindere, e Pandev e Ledesma che bussano a soldi e si troveranno a rischio svincolo in futuro, anche la bandiera Luciano Zauri potrebbe cambiare aria, finendo ad Udine nell'ambito della trattativa per Andrea Coda (o Felipe, ipotesi più complicata).

arcofreccia
27-05-2008, 19:53
no è un fatto che barone non mi piace..a questo punto teniamo mudy

perche certe cose Lotito non le capisce???

io mi domando come si puo perdere un giocatore come behrami COME? :muro: :muro: :muro: :muro:

Come?? Semplicemente perchè lotito non gli fa un'ingaggio più alto e poi valon ha capito che la lazio non ha un progetto per grandi livelli, ha questa possibilità di andarsene e se ne va..

Timewolf
27-05-2008, 21:55
Virtus in finale scudetto :D

arcofreccia
27-05-2008, 22:40
Virtus in finale scudetto :D

che c'entra col calcio?

dany80m
28-05-2008, 09:18
che c'entra col calcio?

perchè il basket almeno è un campionato pulito, no il calcio che rubano scudetti a go-go:D

El Matador 79
28-05-2008, 11:30
perchè il basket almeno è un campionato pulito, no il calcio che rubano scudetti a go-go:D

http://www.sabatosera.it/public/parser_download/save/numero.2007.32.pag32.pdf

Sulla destra... :D

dany80m
28-05-2008, 17:48
Lotito, nuove accuse da Pm. Udienza il 27 giugno
L’accusa di omessa alienazione di partecipazione e’ stata contestata oggi in aula dal pm Laura Pedio al presidente della Lazio Claudio Lotito imputato a Milano insieme all’imprenditore Roberto Mezzaroma per aggiotaggio manipolativo e informativo sul titolo della societa’ biancoceleste e per ostacolo all’attivita’ degli organi di vigilanza.

La contestazione suppletiva che e’ stata formulata si basa sull’ultima relazione della Consob depositata, a dibattimento gia’ iniziato, lo scorso 8 febbraio che aveva accertato l’avvenuta stipula di un patto parasociale tra Lotito e Mezzaroma. Da quel documento si evince che il 30 giugno del 2005 , data in cui secondo l’inchiesta Mezzaroma (zio di Teresa Mezzoroma, moglie del presidente della squadra biancoleste) avrebbe acquisito per conto di Lotito un pacchetto del 14,6% di azioni della societa’ calcistica, raggiungendo cosi’ la soglia del 30%, lo stesso Lotito avrebbe dovuto o rivendere il pacchetto azionario in eccesso (la quota era stato acquistata da Capitalia) o lanciare l’opa entro un Anno .

Cosa che invece non e’ avvenuta. Per questo il pm ha fatto la contestazione suppletiva di omessa alienazione di partecipazione (art.173 del tuf) che e’ stata notificata ai difensori presenti in aula e poi allo stesso presidente della Lazio. Oggi inoltre e’ stato sentito come testimone il consulente della difesa di Lotito. L’udienza e’ stata aggiornata al prossimo 27 giugno.

ANSA

dany80m
29-05-2008, 10:13
Lazio, riscattato Stefan Radu
Stefan Radu è al 100% un giocatore della Lazio.La società biancoceleste ha ufficialmente riscattato la seconda metà del cartellino del giocatore dalla Dinamo Bucarest. Due giorni fa il presidente laziale ha avuto l’ennesimo contatto con Victor e Giovanni Becali, i due agenti del difensore che hanno portato avanti l’affare: Lotito ha ribadito le intenzioni della propria società, inviando una lettera per confermare la volontà di acquistare l’intero cartellino del terzino rumeno.

Con qualche giorno d’anticipo rispetto alla scadenza prefissata - 31 maggio 2008 n.d.r. - la Lazio ha inviato l’impegnativa alla Dinamo Bucarest.
Il pagamento di quattro milioni e duecentomila euro dovrà essere saldato entro il 30 giugno 2008, ma già nella settimana prossima i dirigenti laziali verseranno nelle Casse la somma nelle casse della società biancorossa.
Intanto ieri mattina è arrivata la raccomandata spedita dall’agente di Valon Behrami, in cui il giocatore chiede la rescissione unilaterale del contratto attraverso l’articolo 17 della Fifa. Da ieri il centrocampista è un calciatore svincolato a tutti gli effetti. Ieri, al Consiglio di Lega, il presidente Lotito ha avuto modo di parlare con diverse società del cartellino del giocatore: al di là della Fiorentina, anche la Juventus si è mostrata interessata, ma Behrami non pensa minimamente a fare retromarcia nonostante il regolamento lo consenta. La Lazio cerca di «piazzare» il giocatore a una squadra italiana per recuperare soldi, o delle contropartite tecniche, ma dovrà accontentarsi del parametro di 1,8 milioni di euro stabilito dalla normativa Fifa.
Ieri a Milano nuova udienza che vede imputati, per aggiotaggio manipolativo e informativo sui titoli, il presidente Lotito e l’imprenditore Roberto Mezzaroma: il pm Laura Pedio ha contestato al presidente anche la mancata alienazione di partecipazione. L’udienza è stata aggiornata al 27 giugno.

Simone Pieretti
Il Tempo

dany80m
29-05-2008, 10:14
Lotito-Consob, altri guai per il moralizzatore
Spunta una nuova contestazione a carico di Lotito, imputato a Milano insieme con l’imprenditore Roberto Mezzaroma per aggiotaggio manipolativo sul titolo della società biancoceleste e per ostacolo all’attività degli organi di vigilanza. Si tratta dell’accusa di omessa alienazione di partecipazione. Il Pm Laura Pedio si è basato sulla relazione Consob dell’8 febbraio, che aveva accertato la stipula di un patto parasociale tra Lotito e Mezzaroma. Con il pacchetto del 14,6% di azioni acquistate da Mezzaroma per conto di Lotito, lo stesso patron - raggiunta la soglia del 30%, avrebbe dovuto o rivendere il pacchetto azionario in eccesso o lanciare l’Opa entro l’anno; cosa che poi non è avvenuta. L’udienza è stata aggiornata al 27 giugno.

V.L.R.
Leggo

dany80m
29-05-2008, 10:15
faccio presente che LEGGO è il giornale a diffusione gratuita di Roma.

faccio anche presente che non è minimamente filo-laziale, visto che ogni giorno c'è 1pagina intera sulla Roma e mezza sulla Lazio(anche perchè sul resto della pagina ci metto sempre molta pubblicità)

dany80m
29-05-2008, 10:30
Benvenuto Amoruso!

29.05.2008

Troppo facile dire che da adesso in poi si ballerà sulle punte. Però è così. Gilardino sarà viola per cinque anni (a 1,6 milioni più bonus a gol, oggi la presentazione), e tutto il resto arriverà, sta arrivando. Il Giro di attaccanti comincerà ad avere un senso da oggi, probabile giorno di Amauri-Juve ma anche di cento Piste accese. Bobo e Lucarelli: Innanzitutto ci sono due santoni del gol, Vieri e Lucarelli: il Bobo a costo zero interessa al Torino , ma non è da escludere un ritorno a Bergamo e un'ipotesi-Bologna dall'amico Bombardini. Il Bologna , già: domenica si gioca la A e il pensiero, in attesa di un rinnovo di Marazzina, va anche a Cristiano Lucarelli. Arrigoni e il bomber (tutto del Parma, "e disposto a restare " dice lui) si stimano profondamente, fu soprattutto l'attaccante a salvare il tecnico dalle "fucilate" di Spinelli: in caso di serie A, il contatto diverrà serio. Acquafresh: A proposito, il Torino è su diverse piste e la più interessante è quella che coinvolge Robert Acquafresca: L'Inter vuole riscattarlo, il Cagliari (detentore dell’altra metà) non vuole lasciarselo scappare e così probabilmente si andrà alle buste. Su di lui i granata vorrebbero cominciare a costruire un pò di Futuro (è già stato nelle giovanili granata), ma di certo c'è che l'Atalanta (che perderà Floccari, al Palermo per 7 milioni di euro) potrebbe assicurargli un posto da titolare. Ed è quello che Robert (10 gol quest'anno) vuole più di ogni cosa, a tal punto che anche il Napoli pare disposto a farci un pensierino e l'agente ieri ha indicato Napoli come piazza gradita. Il Torino poi ha messo gli occhi su Cacia, in uscita dalla Fiorentina: su di lui anche la Sampdoria e l'Atalanta ma pure il Catania (nel giro che potrebbe portare Vargas ai viola). Lazio: colpo Amoruso. Altro giro, altro nome importante: Nicola Amoruso. Per lui s'è parlato di un ritorno alla Sampdoria ma alla fine l'ha spuntata la Lazio che ha chiuso per 3,5 milioni (e così il presidente della Reggina, Foti, in due giorni con le cessioni di Modesto e di Amoruso ha incassato 8 milioni), piombata sul giocatore anche perché per ora dovrà lasciare andare Rolando Bianchi. Il giovane italiano rientrerà al Manchester City che chiede al club di Lotito 12 milioni per riscattarlo; Lotito dice addio ma potrebbe essere un arrivederci su cifre più morbide. Detto che Quagliarella ha avuto quell'offerta dal Wolfsburg (ma al 99% non si muoverà da Udine), ecco un altro legato al Man. City, Corradi: retrocesso col Parma rientrerà dagli inglesi ma per rimbalzare, direzione Siena. Mentre per Tavano si parla di Genoa e per Pazzini di Lazio (ma resterà in viola), ecco il nome ( già ipotizzato) di un ritorno sul nostro suolo: Graziano Pellé, che interessa non poco alla Fiorentina. In viola c'è anche l’Under 21 Osvaldo: Corvino chiede 9 milioni di euro, Tottenham favorito, Toro interessato. E Budan? Perso Amauri, Zamparini potrebbe decidere di trattenere l'attaccante se dovesse riuscire a vincere la partite alle buste. Il Parma chiede Cassani al Palermo, i rosanero niccchiano così alla fine si andrà alle buste.
gazzettadellosport

dany80m
29-05-2008, 10:31
Amoruso, un 34enne col fiuto del gol

29.05.2008

L'input di Delio Rossi è stato chiaro: "Basta scommesse, servono certezze". Messaggio raccolto da Lotito, che infatti si è lanciato su giocatori di cui si conoscono valore, qualità e potenzialità.Il presidente della Lazio ha trovato l'accordo con Foti per Nicola Amoruso, centravanti della Reggina. Dalla Strategia dei giovani a quella dei super-esperti, insomma. Perché Amoruso compirà 34 anni ad agosto. Però sul fiuto del gol nessun dubbio: 103 in serie A (su 322 gare), 40 con la Reggina in 96 partite. Se non ci saranno intoppi, Amoruso firmerà un biennale da 700mila euro netti a Stagione e sarà il primo rinforzo della nuova Lazio. A Reggio potrebbe tornare Baronio, che in quella città ha disputato il miglior campionato della sua carriera. Intanto è arrivata in sede la lettera di svincolo di Behrami: ora lo svizzero tratta con il Manchester City. Lotito lo offre a Club italiani per evitare di perderlo per pochi euro (1,8 milioni), ma lui andrà all'estero. Borsino ds: in pole position Turotti dell'Albinoleffe. Beppe Signori va alla Ternana come consulente Tecnico . Ieri l'accusa di omessa alienazione di partecipazione è stata contestata dal pm Pedio a Lotito, imputato a Milano con Mezzaroma per aggiotaggio manipolativo e informativo sul titolo Lazio. Prossima udienza il 27 giugno.
laRepubblica

dany80m
29-05-2008, 10:33
a me non è mai piaciuto come giocatore, però i numeri sono dalla sua parte.

e sicuramente è meglio di makinwa, non ci possiamo permette un altra stagione con tare unica riserva.

a sto punto bianchi è andato..peccato,qualcuno se ne pentirà

dany80m
29-05-2008, 10:55
guardate qua:

http://it.youtube.com/watch?v=Mq0sCBxk9UM&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Vb7YtAKLMnM&feature=related

ma ve lo immaginate uno così al derby???? :D :D :D

davide87
29-05-2008, 11:07
guardate qua:

Ma che sei matto!:D:D
Questa cose vanno vietate! :D

korry78
29-05-2008, 11:41
se fa ste robe al derby qualcuno ci resta secco... :help: :asd:

El Matador 79
29-05-2008, 11:43
faccio presente che LEGGO è il giornale a diffusione gratuita di Roma.

faccio anche presente che non è minimamente filo-laziale, visto che ogni giorno c'è 1pagina intera sulla Roma e mezza sulla Lazio(anche perchè sul resto della pagina ci metto sempre molta pubblicità)
Quindi?

dany80m
29-05-2008, 12:06
ho fatto qst precisazione perchè pensavo che qualcuno avesse da ridire sul titolo..

El Matador 79
29-05-2008, 13:18
ho fatto qst precisazione perchè pensavo che qualcuno avesse da ridire sul titolo..
Effettivamente... è proprio un titolo del ca...volo. :O :D

Ma d'altra parte vanno capiti. E' un giornale gratuito... se facevano un titolo del genere sulla roma, 3/4 degli introiti della pubblicità sparivano in un attimo. :rolleyes:

arcofreccia
29-05-2008, 14:02
madò carrizo...ma che davvero una cosa cosi al derby e ci rimango stecchito:D

cicca_91
29-05-2008, 17:58
guardate qua:

michia da cardiopalmaaa

cicca_91
29-05-2008, 17:59
Amoruso si avvicina alla Lazio, parola di Lillo Foti
La trattativa è ben avviata per portare l’attaccante reggino alla corte di Lotito.

* »Commenti (2)
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Amoruso si avvicina alla Lazio, parola di Lillo Foti
galleria zoom

*
*
*

Il rapporto tra Amoruso e la Reggina è giunto all'epilogo finale, come da tempo ribadisce lo stesso attaccante. Ora arriva anche la conferma da parte del patron della squadra calabrese, Lillo Foti, che a Tele Radio Stereo ha precisato: “Il ciclo di Amoruso alla Reggina è ormai finito, anche se l’attaccante ha disputato tre stagioni eccellenti da noi. Sì, la Lazio è interessata a lui e sarei contento si accasasse con i biancazzurri, ma attualmente la trattativa non è ancora vicina alla sua chiusura”.

Il nodo da risolvere con la Lotito è la relativa contropartita tecnica. Foti infatti è interessato ad alcuni elementi della società laziale, tra i quali Roberto Baronio, ma non solo. “La Lazio ha alcuni giocatori che ci piacerebbe portare a Reggio, da Ballotta in avanti, anche se siamo soprattutto interessati ai giovani. Baronio l’abbiamo già avuto alla Reggina dove fece molto bene, per cui potrebbe interessarci”.

Un giovane nel mirino dei calabresi è De Silvestri, ma Foti è realista: “Inutile nasconderlo, ci piace, ma non credo che accetterebbe il trasferimento a Reggio”.

dany80m
29-05-2008, 20:01
ho sentito l'intervista in diretta su TeleRadioStereo da Guidone DeAngelis, stamattina.

Lui dice che Lotito ha chiesto Amoruso, ha voluto sapè il prezzo e se era cedibile. Niente di piu.

Piuttosto dice che non gli dispiacerebbe riprendersi Baronio

arcofreccia
29-05-2008, 20:35
su un altro forum ho letto che lo abbiamo preso a 3.5mln

El Matador 79
29-05-2008, 20:36
ho sentito l'intervista in diretta su TeleRadioStereo da Guidone DeAngelis, stamattina.

Lui dice che Lotito ha chiesto Amoruso, ha voluto sapè il prezzo e se era cedibile. Niente di piu.

Piuttosto dice che non gli dispiacerebbe riprendersi Baronio
Visto che a noi Baronio non dispiacerebbe riuscire a venderlo, direi che possiamo concludere. :D

dany80m
29-05-2008, 21:07
si ma mi chiedo se non fosse meglio puntare su un giovane,anche magari non molto conosciuto, così da creare un ricambio negli anni.

ragazzi se pandev va via siamo col culo per terra

El Matador 79
29-05-2008, 21:18
si ma mi chiedo se non fosse meglio puntare su un giovane,anche magari non molto conosciuto, così da creare un ricambio negli anni.

ragazzi se pandev va via siamo col culo per terra
Semplice... Pandev non va via, e Amoruso verrebbe a fare la terza o quarta punta.
Quindi, secondo me, per quel ruolo nella rosa, meglio un giocatore d'esperienza che ha fatto più di 100 gol in serie a, piuttosto che un giovane da scoprire.

arcofreccia
29-05-2008, 21:22
Visto che il prossimo anno avremo solo campionato e coppa italia penso che 5 attaccanti vadano bene.

Secondo me avremo

Rocchi-pandev-amoruso-tare e inzaghi

ronaldinho87
29-05-2008, 23:33
tare e inzaghi? :mc:
preferisco vignaroli

arcofreccia
29-05-2008, 23:47
tare e inzaghi? :mc:
preferisco vignaroli

in effetti anche vignaroli la 5 punta potrebbe farla..

io inzaghi lo terrei..non si sa mai riesplode per sbaglio:D

ronaldinho87
30-05-2008, 06:52
speriamo che si "sbagli" :D...io cmq 5punta promuoverei qlc giovane della primavera

dany80m
30-05-2008, 08:06
Semplice... Pandev non va via, e Amoruso verrebbe a fare la terza o quarta punta.
Quindi, secondo me, per quel ruolo nella rosa, meglio un giocatore d'esperienza che ha fatto più di 100 gol in serie a, piuttosto che un giovane da scoprire.

con questa dirigenza, se pandev non va via quest'anno andrà via il prossimo,stai tranquillo

El Matador 79
30-05-2008, 10:23
E se poi non andrà via Pandev, andrà via qualcun altro per il quale potrà essere usato lo stesso discorso...
Guarda... in questo modo ti mangi il fegato per niente.
Vedi le cose con un po' più di ottimismo. ;)

jason79
30-05-2008, 10:45
E l'idea Thuram (dal corriere dello sport) come vi sembra?:D

El Matador 79
30-05-2008, 10:46
Sicuramente sarebbe meglio di Siviglia. ;)

cicca_91
30-05-2008, 10:47

Ora la Lazio è su Thuram (Corriere dello Sport)
Il francese, 36 anni, è in scadenza di contratto col Barcellona. Lotito sta provando l’assalto.

* »Commenti
* Stampa Articolo
* Invia ad un amico
* Contatta la redazione

Ora la Lazio è su Thuram (Corriere dello Sport)
galleria zoom

*
*
*

Clamorosa Lazio: Lotito pensa a Lilian Thuram, 36 anni, ex Juventus, in scadenza di contratto col Barcellona. La notizia viene direttamente dalla Francia. Thuram e Amoruso, due giocatori over 30, a primo impatto viene da dire: che sta succedendo? Dov’è finito il progetto giovani? L’unica spiegazione sensata è questa: la società punta a un mix tra giovani ed esperti per ricostruire un gruppo solido e senza crepe, vuole inserire dei leader, almeno due uomini d’esperienza.

Non è fantamercato. La Lazio pensa davvero a Thuram, in Francia ne sono certi. Lotito vorrebbe darlo a Rossi per puntellare la difesa e affidarla ad un vero «dominante». Thuram, difensore centrale, esterno destro all’occorrenza, è a fine carriera ma è integro fisicamente, ha classe indiscutibile e nessuna voglia di mollare come ha dichiarato all’Equipe nei giorni scorsi: «Sono in scadenza di contratto e a fine stagione andrò via dal Barcellona, ma voglio continuare a giocare. Non so ancora dove, dipende dalle opportunità che mi si presenteranno». Il 30 giugno si libererà a parametro zero e dunque il suo acquisto avverrebbe senza esborso di denaro. La Lazio potrebbe offrirgli un contratto di un anno, al massimo con opzione sul secondo.

dany80m
30-05-2008, 10:50
beh vicino a radu non andrebbe male se stà bene fisicamente visto che ha 36anni, ma rimango dell'opinione che centrali rosenhal-radu sarebbe meglio, con rosenhal a comandare la difesa.

El Matador 79
30-05-2008, 10:52
Ho l'impressione che Rossi veda Radu più come laterale che come centrale, anche se anche secondo me il rumeno da centrale potrebbe fare molto bene.

cicca_91
30-05-2008, 10:58
Ho l'impressione che Rossi veda Radu più come laterale che come centrale, anche se anche secondo me il rumeno da centrale potrebbe fare molto bene.

si infatti io radu a pes lo faccio giocare centrale insieme a radar cribari:) LOL

arcofreccia
30-05-2008, 11:07
tanta esperienza thuram..ma tutti vecchi prendiamo??:mad:

dany80m
30-05-2008, 11:08

purtroppo penso la stessa cosa, e dico purtroppo perchè per me uno come kolarov a dx dovrebbe essere titolare fisso, in qst stagione ha imparato a corprire molto bene, e con la stecca che ha, è sempre utile.

però c'è tempo per preparare la squadra con radu centrale, anche se andrà agli europei sperò che farà una buona preparazione.

per il resto vedremo.

la gazzetta dice che l'inter ha offerto 15mln per Ledesma, e che la lazio ha rifiutato.Penso che se offrisse 20, la società cederebbe l'argentino

dany80m
30-05-2008, 11:10
tanta esperienza thuram..ma tutti vecchi prendiamo??:mad:

rossi in conferenza ha detto basta con le scommesse, ora si và su giocatori affermati.

ed è qll che stanno facendo, anche se ne sto sentendo talmente tante in qst giorni che credo sia meglio aspettare l'ufficialità.

arcofreccia
30-05-2008, 11:11
purtroppo penso la stessa cosa, e dico purtroppo perchè per me uno come kolarov a dx dovrebbe essere titolare fisso, in qst stagione ha imparato a corprire molto bene, e con la stecca che ha, è sempre utile.

però c'è tempo per preparare la squadra con radu centrale, anche se andrà agli europei sperò che farà una buona preparazione.

per il resto vedremo.

la gazzetta dice che l'inter ha offerto 15mln per Ledesma, e che la lazio ha rifiutato.Penso che se offrisse 20, la società cederebbe l'argentino

Ti vendi ledesma e chi ti prendi poi??? ledesma se lo vendi perdi il perno della squadra

dany80m
30-05-2008, 11:14
sui 92.7 FM alla radio, Guido DeAngelis stà per intervistare in diretta Stefano Greco.

Sentiamo che ha da dire

dany80m
30-05-2008, 11:15
Ti vendi ledesma e chi ti prendi poi??? ledesma se lo vendi perdi il perno della squadra

se l'inter vuole ledesma lo prende.

però se mi dai 20mln, ti do ledesma e mi piglio un giovane di quelli molto promettendi, tipo Banega o Buonanotte, io non mi lamento troppo.

poi è tutto Fantacalcio

arcofreccia
30-05-2008, 11:15
sui 92.7 FM alla radio, Guido DeAngelis stà per intervistare in diretta Stefano Greco.

Sentiamo che ha da dire

eh si sintonizzato già dalle 10.30 io:D

dany80m
30-05-2008, 11:28
qualcosa si smuove..

arcofreccia
30-05-2008, 11:29
Tu ci credi? Io aspetterei...

dany80m
30-05-2008, 11:31
qualcosa si smuove e sono d'accordo nell'aspettare, ma se gli congelano la sua parte di azioni..

arcofreccia
30-05-2008, 11:34
Diciamo che dopo quello che era successo 4 anni fa in effetti poteva essere un rischio riparlare di un qualcuno interessato alla lazio...però prima di dire che è tutto VERO aspettiamo il nome

dany80m
30-05-2008, 11:35
sono d'accordo.

certo è che come giustamente dice Guido, la speranza del tifoso ti porta cmq a crederci in qualche modo.

cmq aspettiamo, se son rose sfioriranno

El Matador 79
30-05-2008, 11:44
Che dice Greco?
E' riuscito a far partire il fax per la Consob? :D

Mi meraviglio di Guido... dare ancora spazio a questa gente senza (come sempre... purtroppo) niente di concreto... :O

arcofreccia
30-05-2008, 11:44
ora stanno discutendo delle loro schermaglie

arcofreccia
30-05-2008, 11:47
Che dice Greco?
E' riuscito a far partire il fax per la Consob? :D

Mi meraviglio di Guido... dare ancora spazio a questa gente senza (come sempre... purtroppo) niente di concreto... :O

No ha fatto bene Guido invece, almeno abbiamo sentito una volta per tutte

El Matador 79
...
certo è che come giustamente dice Guido, la speranza del tifoso ti porta cmq a crederci in qualche modo.
Vero... tutti noi speriamo in un futuro roseo e pieno di successi, ma credo che tutti vorrebbe anche non continuare più a perdere tempo ed energie mentali dietro false promesse.
E proprio per questo motivo, lo stesso Guido dovrebbe cominciare a chiedere a Greco e C. fatti concreti, per non farli continuare ad illudere i tifosi.

dany80m
vabbe ho capito va.

ciao ragazzi

dany80m
30-05-2008, 11:48
Vero... tutti noi speriamo in un futuro roseo e pieno di successi, ma credo che tutti vorrebbe anche non continuare più a perdere tempo ed energie mentali dietro false promesse.
E proprio per questo motivo, lo stesso Guido dovrebbe cominciare a chiedere a Greco e C. fatti concreti, per non farli continuare ad illudere i tifosi.

hai ascoltato l'intervista?

El Matador 79
30-05-2008, 11:48
No ha fatto bene Guido invece, almeno abbiamo sentito una volta per tutte
Abbiamo sentito cosa? C'è qualche novità "seria"? (dubito...)

El Matador 79
30-05-2008, 11:49
hai ascoltato l'intervista?
No. Illuminami sulle novità di oggi...
(E premetto se arriverà qualcuno seriamente , sarò il primo a chiedere a Lotito di farsi da parte...)

arcofreccia
30-05-2008, 11:51
Il nome dovrebbe arrivare la settimana prossima, cosi ha detto Greco. Aspettiamo e vedremo

dany80m
30-05-2008, 11:51
non perdo tempo a parlare con una persona che non ascolta ma spara giudizi.

tu rimani della tua opinione, io della mia.

El Matador 79
30-05-2008, 11:53
non perdo tempo a parlare con una persona che non ascolta ma spara giudizi.

tu rimani della tua opinione, io della mia.
Se non perdi tempo con me è un tuo problema. E non ti ho chiesto di cambiare opinione. Per me puoi pensare quello che vuoi.
Però 4 anni di prese per il culo sono sufficienti per avere poca stima di Greco?
Comunque se ha detto che la prossima settimana dirà il nome, aspettiamo... tanto 7 giorni più 7 meno...

dany80m
30-05-2008, 11:55
pe me puoi fare quello che ti pare, sinceramente me ne frega ben poco

arcofreccia
30-05-2008, 11:56
Ragazzi io penso sia giusto che siamo scettici, lo ha detto anche Greco, lo scetticismo ci sta, però dall'altro lato mi è sembrato convinto di quello che ha detto. Si è riferito alla conferenza stampa di Riccardi ecco tutto. Vedremo se ci saranno i fatti, perchè nel calcio contano quelli. Se non erro ha detto che non è di roma questo interessato giusto?

El Matador 79
30-05-2008, 11:56
pe me puoi fare quello che ti pare, sinceramente me ne frega ben poco
Me ne farò una ragione.

dany80m
30-05-2008, 11:58
Ragazzi io penso sia giusto che siamo scettici, lo ha detto anche Greco, lo scetticismo ci sta, però dall'altro lato mi è sembrato convinto di quello che ha detto. Si è riferito alla conferenza stampa di Riccardi ecco tutto. Vedremo se ci saranno i fatti, perchè nel calcio contano quelli. Se non erro ha detto che non è di roma questo interessato giusto?

non è di roma il potenziale acquirente, ha detto pure che lui non è mai andato in giro a promettere di comprare, ecc.

di cose se ne sono dette tante, ora ci vuole solo tempo.

dany80m
30-05-2008, 11:59
Me ne farò una ragione.

bravo

El Matador 79
30-05-2008, 11:59
Ha detto una settimana... giusto?
Una settimana penso sia corretto concederla.
Però poi o fatti o basta.
Penso a questo punto sia soprattutto una questione di correttezza nei confronti delle persone che vogliono bene a questa squadra.

El Matador 79
30-05-2008, 12:00
bravo
Grazie.

arcofreccia
30-05-2008, 12:01
Prego:ciapet:

Dai su ora non incaxxiamoci tra noi....

Io penso che il nome si farà anche perchè non posso credere che sia di nuovo un'altra illusione. Se arriverà il nome poi si vedrà se Lotito vorrà sedersi al tavolo. Ma dubito

El Matador 79
30-05-2008, 12:05
Prego:ciapet:

Dai su ora non incaxxiamoci tra noi....

Io penso che il nome si farà anche perchè non posso credere che sia di nuovo un'altra illusione. Se arriverà il nome poi si vedrà se Lotito vorrà sedersi al tavolo. Ma dubito
Io sono tranquillissimo. ;)
Vediamo se esce il nome e chi è... A quel punto poi vedremo.
Però penso sia giusto chiedere chiarezza e un progetto serio (è 3 anni che viene chiesto a Lotito, direi che è il caso di chiederlo anche a Mister X).
Rimango comunque scettico.
Spero chiaramente di essere smentito. :)

dany80m
30-05-2008, 19:35
Lazio, sembra fatta per Amoruso
30.05.2008 19.26 di Tommaso Veneri articolo letto 1071 volte

La trattativa tra la Lazio e l'attaccante della Reggina Nicola Amoruso (33) sembrerebbe essere giunta in porto. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ci sono ancora riscontri ufficiali in merito, ma stando ad alcune indiscrezioni l'approdo di Amoruso nella Capitale, sponda biancoceleste, sarebbe cosa fatta. A breve è attesa l'ufficializzazione da parte della società del presidente Claudio Lotito

tuttomercatoweb

dany80m
30-05-2008, 19:36
Lazio, Tare prossimo al rinnovo
30.05.2008 20.22 di Tommaso Veneri articolo letto 82 volte

L'avventura del possente centravanti albanese Igli Tare (35) nella Capitale, sponda biancoceleste, prosegue. L'attaccante "di scorta" a disposizione di Delio Rossi è in scadenza di contratto, ma la società gli ha già proposto un rinnovo contrattuale di due anni. Le parti sono d'accordo e la firma è attesa nei prossimi giorni, non appena Tare otterrà il passaporto comunitario.

tuttomercatoweb

dany80m
30-05-2008, 19:41
alla fine io so contento per Tare, anche se molti dicono di no.

l'albanese è un tipo serio, fà gruppo e non ha pretese.

nonostante le sue carenze tecniche, anche evidenti, ha dimostrato rispetto ed attaccamento x la maglia.

arcofreccia
30-05-2008, 21:55
Si è un professionista serio..però saprà che giocherà poco spero

Jesus1987
30-05-2008, 22:03
Si è un professionista serio..però saprà che giocherà poco spero

con la sua età e le sue capacità giocare in serie a già è tanto, non credo pretenda nulla

dany80m
30-05-2008, 23:01
Palermo, Zamparini: "Vogliamo Behrami"
30.05.2008 23.17 di Stefano Sica articolo letto 813 volte

Il Palermo è seriamente interessato allo svizzero Valon Behrami (23), centrocampista della Lazio molto appetito in Spagna ed Inghilterra (lo vogliono Siviglia e Tottenham). Datasport ha raccolto in esclusiva la confessione del patron del Palermo, Maurizio Zamparini. "La voce di Foggia a Palermo al termine di uno scambio per Cavani è priva di fondamento. Behrami è una possibilità che ho dato a Lotito, a lui piacciono diversi nostri giocatori e il mio ds è in contatto con lui. Mancano poche ore poi lui si svincolerà con la clausola Fifa. Il presidente della Lazio ci sta pensando. Uno scambio Cavani-Behrami? Non faccio nomi, ma niente è impossibile".

tuttomercatoweb

arcofreccia
31-05-2008, 08:33
noi gli diamo behrami e loro ci dassero barzagli ci può stare no?

dany80m
31-05-2008, 08:52
magara, ma a quanto pare barzagli è gia del wolfsburg o come caiser si scrive

dany80m
31-05-2008, 08:52
Lazio, dea Miccoli
31.05.2008 09.49 di Tommaso Bellini

Amoruso-Miccoli potrebbe essere questa la coppia d'attacco della Lazio per il prossimo anno. La società biancoceleste dopo l'acquisto dell'ex attaccante della Reggina, Lotito potrebbe affondare il prossimo colpo su Miccoli, attaccante del Palermo, inseguito già tre anni fa. Bisognerà valutare anche la volontà del giocatore che qualche mese fa aveva dichiarato di voler tornare nella sua terra, il salento e quindi il Lecce. Probabile che possa tornarci soloin caso di promozione, e quindi il bianco e l'azzuro potrebbero essere i colori del talento pugliese.

tuttomercatoweb

dany80m
31-05-2008, 08:53
miccoli dietro rocchi-pandev non è male.

ma io preferisco sempre un mauri al top della forma

arcofreccia
31-05-2008, 10:49
magari venisse miccoli...

qui però si parla solo di reparto offensivo..

ma in difesa nessun rinforzo??? è il reparto più debole soprattutto i centrali

dany80m
31-05-2008, 11:01
io preferisco risparmiare sul reparto offensivo e sistemare il centrocampo o difesa.

approposito beccatevi qst bella notizia presa su piazzadellaliberta.it:

Linea verde in difesa:idea Birindelli

Birindelli non lascerà il calcio.Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la Lazio avrebbe intenzioni di ingaggiarlo.

ronaldinho87
31-05-2008, 11:10
eh si allora prendiamo baresi e bergomi

Lotito ma la linea giovani è questa???? :D per fortuna non segue quella dei "vecchi"

dany80m
31-05-2008, 11:14
a quello che ho sentito zamparini vorrebbe behrami a palermo.

scelta molto astuta, visto che se offri già 3mln di euro e riesci a convince il giocatore, fai l'affare del secolo (considerando che altrimenti si svincola a 1.8milioni)

che tristezza

arcofreccia
31-05-2008, 12:12
birindelli??????

non ho parole..

TheBigBos
31-05-2008, 12:27
birindelli.. uahuahuahauhua :ciapet: tra l'altro pandev non dovrebbe andarsene via ?

dany80m
31-05-2008, 12:35
no pandev rimane, ve toccherà subillo qualche altro anno.

Timewolf
31-05-2008, 12:37
ma questo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Birindelli

:rotfl:

arcofreccia
31-05-2008, 12:39
ve rifarà male goran:D

mysterbalfys
31-05-2008, 15:36
ma questo?

http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Birindelli

:rotfl:

Ce ne fossero ancora come lui!

dany80m
31-05-2008, 16:07
troppo giovane mi dispiace

dany80m
31-05-2008, 16:08
Agente Rozehnal: “Lazio? Silenzio totale”

La strada che dovrebbe con*giungere definitivamente David Rozeh*nal alla Lazio è avvolta da una fitta neb*bia, che le parole pronunciate ieri dal procuratore del giocatore ceco non han*no diradato. « Nessun contatto concreto » ha sintetizzato l’agente Richard Des Voeux.

SODDISFATTI - Il procu*ratore ha fatto il bilancio dell’esperienza del nazio*nale ceco, che ieri ha gio*cato il secondo tempo dell’amichevole vinta 3*1 contro la Scozia e tra una settimana aprirà l’Euro*peo contro la Svizzera del’ex compagno Valon Behrami. « David si è trovato mol*to bene alla Lazio, sia in termini di com*pagni che di società, e anche la dirigen*za della Lazio, un po’ di tempo fa, mi ha detto di essere soddisfatta delle presta*zioni del mio assistito. Però, concreta*mente non ci sono stati contatti sulla sua situazione contrattuale ». In sostanza, Rozehnal difficilmente sarà riscattato in prima battuta dal Newcastle, con il qua*le c’è un’opzione da esercitare entro me*tà giugno a un prezzo fissato sui 3,5 mi*lioni di euro. « Ma non credo che la La*zio eserciterà l’opzione in prima battuta » ha avanzato Des Voeux, trac*ciando quella che sembra al momento la Strategia della Lazio, la medesima per Rolando Bianchi. La società biancoceleste fa*rà cadere l’opzione con il Newcastle.

VETRINA - Quello che ve*niva considerato da mol*ti addetti ai lavori uno dei migliori centrali difensivi in circolazio*ne nel nostro continente, David Rozeh*nal, ha ingranato con difficoltà una vol*ta sbarcato a Roma. Amnesie difensive, macchinosità, timidezza in area. Però, una volta concluso l’ambientamento, il ceco ha dimostrato che quello che si di*ceva su di lui non era infondato: chiusu*re, calma nelle situazioni delicate (vedi contro il Genoa con i rossoblù in pressio*ne per cercare la rimonta), prestanza fi*sica. Si stava delineando l’identikit di quello che Delio Rossi considera il di*fensore dominante necessario alla sua difesa per la prossima Stagione . Il ri*schio di lasciare Rozehnal è di non tro*vare un adeguato rinfor*zo, nonostante le garan*zie offerte da Siviglia, Cribari e Radu (jolly di*fensivo); e soprattutto di puntare a prenderlo dal club inglese dopo l’Euro*peo, quando il prezzo del giocatore potrebbe esse*re notevolmente salito. Ma a questo punto le strade porterebbe*ro lontano da Rozehnal, che la Lazio la*scerebbe libero di tornare al Newcastle. Una «strategia» che si è già evidenziata con Bianchi, che la Lazio ha rimandato al Manchester City puntando altri obiet*tivi (Amoruso).

ALTRI - Così, per la società biancocele*ste Rozehnal sarebbe solo un altro obiet*tivo cui rinunciare sulla via della ristrut*turazione. Tatticamente Rossi non stra*vede per lui, nei corridoi di Formello si vocifera che il tecnico lo vede più adat*to a una difesa a tre. Quindi, con molta probabilità il futuro di David non sarà biancoceleste, mentre ci sono incertezze anche su Stendardo, che la Juve non ha intenzione di riscattare ai 12 milioni fissati e che soprattutto deve pensare anche a Criscito (che potrebbe rientrare dal Genoa). Il sogno continua a chia*marsi Marco Materazzi, ma ora che anche Rober*to Mancini è andato via dall’Inter - tra i due i rapporti non erano più idilliaci - è sempre più difficile arrivare all’azzur*ro, che comunque ha parametri contrat*tuali ben superiori alle intenzioni di Lo*tito. La pista Thuram resta aperta ma piuttosto lunga. E le incertezze sulla di*fesa aumentano.

Andrea Fanì
TRICorriere dello Sport

dany80m
31-05-2008, 16:10
Mudingayi, la Lazio prova a tenerlo
Mudingayi, dalla rottura a un piccolo spiraglio d’apertura. Non è un dietrofront, ma a sorpresa il belga potrebbe anche restare nella capitale.

E chissà, magari chiarirsi con Delio Rossi. Il giocatore della Lazio, in campo ieri sera contro l’Italia, la prossima settimana andrà da Lotito accompagnato dal suo procuratore Carlo Pallavicino. Il patron biancoceleste vuole parlare con il ragazzo e provare a trovare un’intesa. A differenza di Behrami il centrocampista, nonostante ne avesse la possibilità, ha scelto di non appellarsi all’articolo 17 della Fifa . E questa è una cosa che Lotito ha apprezzato non poco. Mudingayi al momento non ha richieste ben specifiche ma solo timidi sondaggi da parte di squadre Inglesi . Se invece ciascuno dovesse restare sulle proprie posizioni, il belga potrebbe essere inserito in qualche trattativa.

D.M.
Il Messaggero

che schifo, ma perchè oggi come oggi un giocatore dovrebbe venire alla lazio.

prestigio? quale?
soldi? quali?
vince con una maglia importante? ma de che?
povero Bianchi, che a Gennaio scelse Lazio anzichè Torino nella speranza di poter rientrare in Italia..Vergogna

dany80m
31-05-2008, 18:32
Mudingayi: “Amo la Lazio, voglio restare”

«Io amo la Lazio». Gaby Mudingayi non vuole lasciare la maglia biancoceleste. Per questo motivo il centrocampista belga di origini congolesi cerca di fermare le voci di una sua cessione, negando assolutamente di voler utilizzare l’articolo 17 della Fifa per svincolarsi.

«NON VOGLIO ANDARE VIA, AMO LA LAZIO»- Approfittando di Italia-Belgio al Franchi si confessa a Radio Radio: «Ho passato tre anni splendidi alla Lazio - dice- amo la Lazio e per questo voglio parlare con il presidente, poi vedremo cosa ne viene fuori. Lo ripeto, sto benissimo qui, non ho voglia di andare altrove. Ma bisognerà anche vedere se la società mi vorrà tenere».

NON RICORRERÒ ALL’ARTICOLO 17 - Rossi ha sottolineato che Mudingayi è una creatura della Lazio. «Il tecnico ha detto bene, non ero nessuno quando sono arrivato alla Lazio, è vero. Mi hanno fatto crescere. Per rispetto dei tifosi, dei miei compagni e della società non utilizzerò l’articolo 17, sarebbe una brutta cosa. Ne ho parlato con mio padre e con il mio procuratore e abbiamo deciso che qualora dovessi andare via si troveranno altre soluzioni».

CON ROSSI RAPPORTO DA RICUCIRE - Eppure il rapporto con l’allenatore non sembra più idilliaco. «Quando sono arrivato mi ha aiutato tantissimo, in questi tre anni ho avuto un ottimo rapporto con lui. Ultimamente però sono cambiate le cose e non ne conosco il motivo. Forse ho sbagliato io. Comunque se dovrò restare lo farò volentieri e darò sempre il 100 per 100. Non so dare percentuali, voglio prima vedere il presidente, parlare con Rossi e vedere cosa mi aspetta. Credo di essere cresciuto, ho voglia di giocare, di fare parte di una grande squadra quale è la Lazio, voglio essere protagonista. Non chiedo di giocare ogni partita ma di essere considerato un giocatore importante».

TRIcorrieredellosport.it

dany80m
31-05-2008, 18:33
anche behrami ci amava, testa e cuore, ma siamo riusciti a farglielo passare.

Gestore, prova anche per mudy, la speranza è sempre l'ultima a morire :winner:

arcofreccia
31-05-2008, 19:17
mudi dice che la ama, poi appena avrà la clausola fifa vedi come manderà la raccomandata:D

dany80m
31-05-2008, 19:46
veramente potrebbe gia usarla

dany80m
01-06-2008, 10:48
Calciomercato: Lazio, offerti 7,5 milioni per Aimar

Il Palermo è molto vicino ad Amelia del Livorno e punta Loria, mentre la Lazio ha fatto un´offerta al Real Saragozza per Pablo Aimar: 7,5 milioni. Ci sono però problemi per l´ingaggio. Offensiva anche su Fabio Simplico. Offerti al Palermo Foggia e soldi. Intanto Goran Pandev dichiara: «Il Tottenham mi ha cercato, ma io resto alla Lazio».

ALESSANDRO DI MARIA
Repubblica

mi riservo di vedere l'assegno firmato, prima di crederci:rolleyes:

dany80m
01-06-2008, 10:50
Simplicio, la Lazio offre Mutarelli

Obiettivo Simplicio. La Lazio vira sul centrocampista brasiliano del Palermo. La chiave per arrivarci è sempre la solita, scambio con Foggia o in alternativa con Mutarelli. Difficile, se non impossibile, che possa esser utilizzato nella trattativa Behrami, come vorrebbe il presidente rosanero Zamparini: «Quella dello svizzero è una possibilità che ho dato a Lotito, a lui piacciono diversi nostri giocatori. Il presidente della Lazio ci sta pensando». Chi non ci sta pensando, invece, è l´entourage del calciatore che ha già fatto sapere di non gradire la destinazione siciliana. E´ ormai certo che il laterale disputerà il campionato europeo da svincolato. Retroscena: la Lazio qualche giorno fa ha chiesto, per Behrami, Guana e 6 milioni. Negativa la risposta del Palermo.

Prove di riconciliazione da parte di Mudingayi: «Prima di arrivare alla Lazio non ero nessuno, non ho voglia di andare altrove e per questo voglio parlare con il presidente. Comunque sia, non utilizzerò mai l´articolo 17 della Fifa per svincolarmi». Mentre è oramai certo l´addio di Ballotta, piace Cosmin Moti, centrale della Dinamo Bucarest. Per Rozehnal, che sarà libero il 20 giugno, si sta muovendo il Genoa. Proposto infine il greco Seitaridis, sul quale però è forte la concorrenza della Juventus.

STEFANO CARINA
Repubblica Ed. Roma

dany80m
01-06-2008, 10:51
non mi fa impazzire simplicio, ma meglio di manfredini e baronio è:p

arcofreccia
01-06-2008, 10:58
Non posso credere che lotito offrà 7,5mln per aimar? Strano sta spendendo....

dany80m
01-06-2008, 11:04
a dirla tutta, stando alle notizie ufficiali e non ascoltando quello che dicono le tv-radio-giornali, fino ad ora la campagna acquisti non è così malvaggia.

unica nota negativa è la storia behrami, ma bisognerà vedere come finisce. nel senso se do behrami che cmq perdo al palermo e mi dà un simplicio + altro giocatore, tipo cavani, alla fine ci può stare. ma behrami a palermo dubito ci voglia andare.

in entrata, pagato tutto Carrizo, pagato tutto Radu.

fino ad ora non va male. Ovvio che se poi è vero si parla di Birindelli, e compagnia cantando..

dany80m
01-06-2008, 11:05
ovvio che poi ci si aspetta di piu, diciamo come il mercato della fiorentina :D

arcofreccia
01-06-2008, 11:12
se i della valle ce li hanno i bruscolini:D

allora ricapitoliamo..

capitolo portieri.

carrizo è nostro,ballotta se ne va. muslera che farà il secondo?:( e berni?

difesa..

radu è nostro, de silvestri e kolarov restano. zauri ancora non si sa ma presumo resti. i centrali siviglia e cribari? cioè quel reparto non mi pare sia stato rinforzato ad oggi.

centrocampo. al momento resterebbero tutti tranne behrami.

attacco. si riparte da pandev e rocchi, ma amoruso è nostro?

dany80m
01-06-2008, 11:24
manca l'ufficialità per tutto tranne carrizo-radu.

purtroppo non abbiamo comunicazione, e noi è come se non esistessimo.

si meritano zero abbonamenti sia allo stadio, che sky-mediaset.

El Matador 79
01-06-2008, 11:39
Non sono certo i giornali a far concludere o no le trattative.

Con zero abbonamenti sia allo stadio che a Sky/Mediaset la situazione migliorerebbe sicuramente... :rolleyes:

arcofreccia
01-06-2008, 11:40
allo stadio di sicuro non lo faccio l'abbonamento..

a sky però si sennò come me la vedo?:D

dany80m
01-06-2008, 11:48
non sto dicendo che sono i giornali a fare calciomercato.

sto dicendo che stando alle notizie ufficiali(o presunte tali, visto che cmq neanche sul sito sslazio.it se ne parla) abbiamo riscattato radu-carrizo.

però ovvio che il calciomercato è anche un modo di "sognare" per i tifosi, e dopo un annata simile credo sia anche normale.

e quello che dico io, è che la società è totalmente chiusa su questo argomento che è come se noi esistiamo o no non cambia assolutamente niente.

cmq tireremo le somme a fine stagione, o quando qualcuno si deciderà a dire due parole agli organi di informazione

El Matador 79
01-06-2008, 12:11
sto dicendo che stando alle notizie ufficiali(o presunte tali, visto che cmq neanche sul sito sslazio.it se ne parla) abbiamo riscattato radu-carrizo.
E questo è appurato (e sono due ottime notizie).

però ovvio che il calciomercato è anche un modo di "sognare" per i tifosi, e dopo un annata simile credo sia anche normale.

Giusto... speriamo soprattutto arrivino giocatori necessari, e specificatamente richiesti da Rossi.

e quello che dico io, è che la società è totalmente chiusa su questo argomento che è come se noi esistiamo o no non cambia assolutamente niente.
Ok... però non confondiamo le cose.
Sicuramente neanche io concordo con questo lungo silenzio stampa, però qualche colpa (se non la maggior parte) ce l'hanno anche i media, che ci hanno sempre e continuamente spalato merda addosso. Questo penso sia palese.
Ti faccio un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=KErrtR29SrY
La domanda della giornalista è vergognosa, dato che avevamo appena vinto.
Bargiggia rincara la dose con una domanda che "in quel momento" non c'entrava niente, sulla storia di De Silvestri.
Lotito sbaglia nel modo in cui risponde, con la supponenza che troppo spesso lo contraddistingue, ma nel merito ha ragione nel dire che certe domande sono fatte per destabilizzare l'ambiente, tant'è che poi sappiamo tutti che De Silvestri ha rinnovato senza problemi.
Cosa voglio dire: il silenzio stampa in questo modo è certamente sbagliato, ma bisogna capire anche perché siamo arrivati a questa situazione. E oltre a Lotito, molti giornalisti dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza, e capire che spesso in certi articoli e in certe trasmissioni c'è una malafede latente che porta a scrivere falsità col solo scopo di screditare l'immagine della società.

arcofreccia
01-06-2008, 12:40
Guarda se con la roma succede tutto questo...

comunque de silvestri ha firmato il contratto ma per due anni, quindi c'è la serie possibilità che lo perdiamo proprio quando esploderà:muro:

dany80m
01-06-2008, 13:58
E questo è appurato (e sono due ottime notizie).

Giusto... speriamo soprattutto arrivino giocatori necessari, e specificatamente richiesti da Rossi.

Ok... però non confondiamo le cose.
Sicuramente neanche io concordo con questo lungo silenzio stampa, però qualche colpa (se non la maggior parte) ce l'hanno anche i media, che ci hanno sempre e continuamente spalato merda addosso. Questo penso sia palese.
Ti faccio un esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=KErrtR29SrY
La domanda della giornalista è vergognosa, dato che avevamo appena vinto.
Bargiggia rincara la dose con una domanda che "in quel momento" non c'entrava niente, sulla storia di De Silvestri.
Lotito sbaglia nel modo in cui risponde, con la supponenza che troppo spesso lo contraddistingue, ma nel merito ha ragione nel dire che certe domande sono fatte per destabilizzare l'ambiente, tant'è che poi sappiamo tutti che De Silvestri ha rinnovato senza problemi.
Cosa voglio dire: il silenzio stampa in questo modo è certamente sbagliato, ma bisogna capire anche perché siamo arrivati a questa situazione. E oltre a Lotito, molti giornalisti dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza, e capire che spesso in certi articoli e in certe trasmissioni c'è una malafede latente che porta a scrivere falsità col solo scopo di screditare l'immagine della società.

mi trovi d'accordo, però anche qui la verità è nel mezzo.

lotito usa i media da scudo per le sue incapacità nel relazionare col mondo della stampa(che cmq gli dà da mangiare, perchè i soldi li prende) e la stampa di certo non fà nulla per recuperare.

dico anche che la stampa a volte vorrebbe sentir parlare Rocchi, Pandev, o magari De Silvestri. Questo non è concesso, quindi non stupiamoci se la stampa ce l'ha con noi

El Matador 79
01-06-2008, 14:14
Ok... però messo così sembra che vada trovato chi ha cominciato a sbagliare, e sembra la storia di chi è nato prima fra l'uovo e la gallina.
Invece, per me, sono anni che la stampa ci massacra, e non per colpa degli atteggiamenti di Lotito.
Se poi Lotito indice un infinito silenzio stampa (sbagliando nei confronti di noi tifosi...), mi sembra sbagliato dire che bisogna capire se la stampa ce l'ha con noi.
Io mi sarei mosso diversamente: niente silenzio stampa, però appena scrivi una ca...volata sulla Lazio, scatta la querela.

dany80m
01-06-2008, 14:23
vabbe ma alla domanda di Bargiggia cosa ci voleva a dire "i contratti li discutiamo a fine stagione" ?

ovvio che i giornali cercano sempre lo scoop, la domanda scomoda, la notizia bomba(Come se magari si aspettano chissà chè)

cmq staremo a vedè..

El Matador 79
01-06-2008, 14:42
vabbe ma alla domanda di Bargiggia cosa ci voleva a dire "i contratti li discutiamo a fine stagione" ?

ovvio che i giornali cercano sempre lo scoop, la domanda scomoda, la notizia bomba(Come se magari si aspettano chissà chè)

cmq staremo a vedè..
Però bargiggia non era la prima volta che a fine partita (meglio se vinta... :rolleyes: ) frantumava le sfere facendo la solita domanda sui contratti in scadenza.
Comunque concordo sul fatto che Lotito, nel caso specifico, ha sbagliato nel modo in cui ha risposto, però nel merito aveva ragione.

Il ragionamento degli scoop giornalistici può essere vero, però, caso strano, con noi gli scoop si trasformano sempre in un modo di creare tensione.
Con altri assolutamente no.

dany80m
01-06-2008, 16:26
non prendiamoci in giro, con un altra squadra protetta in tutti i modi dai media(anche troppo, alla nausea) che in società ha il vicepresidente di lega, non puoi stronzeggiare piu di tanto.

ci siamo sempre lamentati di galliani quando il milan vinceva perchè il milan veniva protetto in tutti i modi, ora nessuno fiata piu?

dany80m
01-06-2008, 19:44
stò vedendo GOL DI NOTTE su T9..cacchio d'amico è troppo uno spettacolo :D

davide87
02-06-2008, 10:42
stò vedendo GOL DI NOTTE su T9..cacchio d'amico è troppo uno spettacolo :D
D'amico l'ho incontrato sulle tribune a Lazio Napoli :cool:

arcofreccia
02-06-2008, 11:02
è un simpaticone:D

dany80m
02-06-2008, 11:42
cmq ieri, oltre alla cordata di Greco, anche D'Amico ha detto che altra gente stà studiano i bilanci della Lazio. Ovviamente non ha fatto nomi, ma dice che l'interesse c'è.

Idem per TEOTINO, dice che c'è un gruppo interessato (non europeo, ha storto la bocca sugli Americani, mi viene da pensare o Russo o Arabo)che stà studiando la situazione.

io sono convinto che qualcosa si stà preparando.

ovvio che poi non esiste nulla di reale, quindi è solo per chiacchierare

El Matador 79
02-06-2008, 11:50
Hanno confermato che in settimana Greco farà il nome di chi è il soggetto interessato all'acquisto della Lazio?

dany80m
02-06-2008, 12:02
Greco non deve fare nessun nome.

Il nome lo deve fare Riccardi. Vediamo in settimana cosa succede

El Matador 79
02-06-2008, 12:07
Per Greco intendevo "Greco & C.".
Comunque vediamo...

arcofreccia
02-06-2008, 14:45
Stando a quello che disse riccardi in settimana si dovrà sapere il nome..

dany80m
02-06-2008, 21:33
guardate che bella raccolta:

http://it.youtube.com/watch?v=GL2noNJK3FA&feature=related

io dico che il migliore era quello di boksic..un attaccante assurdo..quando prendeva velocità sfondava tutto..apriva le acque.:D

arcofreccia
02-06-2008, 22:30
eh ma anche quel colpo di testa di vieri in finale è spettacolare...

El Matador 79
02-06-2008, 22:47
Bello... però alcuni non sono proprio da raccolta, e ne mancano tanti "di livello".
Dal gol di tacco di Mancini col Parma, al gol di Signori nel derby "nebbioso"; dal gol di esterno sinistro sempre di Beppe in un 4-0 alla Juve, al gol in rovesciata di Corradi col Modena: dal gol di Salas a Torino con la Juve (per me uno dei più belli mai visti...) a quello sempre di Salas con il Torino, in pallonetto praticamente da terra... :)

dany80m
03-06-2008, 09:53
Corriere dello Sport - Palacio, colpo Lazio
03.06.2008 10.10 di Gianluigi Longari articolo letto 2225 volte

Dopo Amoruso, un altro attaccante è in arrivo ai biancocelesti, Lotito ha in pugno l'argentino del Boca Juniors, è pronto un accordo sulla base di 14 milioni di euro. Era seguito da mesi, la svolta è arrivata nella notte di domenica. Ora c'è da formalizzare l'affare. Il giocatore ha passaporto spagnolo, anche Chelsea e Barcellona si erano messi sulle sue tracce.

dany80m
03-06-2008, 09:55
mammia mia fosse vero..ma vi immaginate attacco rocchi-pandev-palacio?

sto in fase di orgasmo..

El Matador 79
03-06-2008, 09:58
Speriamo... ed attendiamo fiduciosi :cool:

arcofreccia
03-06-2008, 10:53
bisogna vedere se è veritiero che lotito spende 13mln:D

dany80m
03-06-2008, 11:06
infatti aspettiamo che stacca l'assegno:O

TheBigBos
03-06-2008, 11:07
14 milioni Lotito ?! Ma se con 6 milioni ha preso 4 giocatori come fate a crederci. Piuttosto l'esempio palese lo avrete presto col bianchi ,lotirchio non pagherà mai il giocatore :D

El Matador 79
03-06-2008, 11:09
14 milioni Lotito ?! Ma se con 6 milioni ha preso 4 giocatori come fate a crederci. Piuttosto l'esempio palese lo avrete presto col bianchi ,lotirchio non pagherà mai il giocatore :D
Ma Soros dov'è finito?
A contare i debiti della famiglia Sensi? :ciapet:

El Matador 79
03-06-2008, 11:12
infatti aspettiamo che stacca l'assegno:O
Seeeee...
Come la fai facile... :D
Se stacca un assegno di 14 milioni per Palacio... "non li vale", "è un giocatore inutile", "era meglio un difensore"...
Se non lo stacca... "gestore caccia li sordi", "siamo una lazietta", "lotito vattene"... :sofico:

dany80m
03-06-2008, 11:50
a me bianchi piace molto, ma se mi dici palacio, bianchi a manchester lo riporto in braccio :D

dany80m
03-06-2008, 12:24
Lazio, Palacio: c’è il sì del Boca
Grandi manovre sull´asse Roma-Buenos Aires. Oltre a Carrizo, dalla capitale argentina potrebbe arrivare un altro giocatore importante: Rodrigo Palacio, 26 anni, passaporto spagnolo. E´ un attaccante del Boca, quindi è stato rivale di Carrizo, portiere del River, nel derby più infuocato che c´è. Ora i due potrebbero ritrovarsi a Formello. Fonti molto vicine al Boca assicurano che con la Lazio è stato trovato un accordo, da mettere nero su bianco nei prossimi giorni, per il trasferimento di Palacio in biancoceleste. La cifra: 14 milioni pagabili in più anni. L´ok all´operazione sarebbe stato dato da Pedro Pompilio, presidente del club argentino, appena riconfermato con il 75% dei consensi.Il giocatore firmerebbe un quinquennale con ingaggio compatibile ai parametri lotitiani. Usiamo il condizionale perché negli affari tra club italiani e sudamericani va usata la massima cautela, soprattutto in questo periodo. Palacio, 32 gol in 65 gare con il Boca, 6 presenze in nazionale, è una punta esterna veloce e tecnica. Specialità: dribbling, tiro, opportunismo. Nella Lazio però dovrebbe accettare di fare la riserva ai due attaccanti che Rossi considera titolari, cioè Rocchi e Pandev.

Soluzione alternativa: un tridente con Pandev a destra, Rocchi al centro e Palacio a sinistra. Perché è da quella posizione che l´argentino parte per le sue incursioni in area.In attesa di definire l´acquisto di Amoruso, resta in ballo l´uruguaiano Cavani: la novità è che Zamparini accetterebbe di darlo in prestito. Spunta anche il 22enne Pozzi, di proprietà del Milan: quest´anno aveva conquistato a suon di gol il posto di titolare nell´Empoli, poi a febbraio si è infortunato al ginocchio ma a fine agosto sarà disponibile: a Rossi piace molto.

GIULIO CARDONE
Repubblica

dany80m
03-06-2008, 12:29
Foti: "Amoruso è della Lazio"

03.06.2008

Tre acquisti e Orlandi. La Reggina del prossimo campionato non sarà stravolta: parola di Lillo Foti. Alla vigilia della settimana in cui verrà annunciata la conferma del Tecnico dell’ultima salvezza, il presidente amaranto presenta il programma: «La squadra non verrà stravolta. Ci sarà un innesto per reparto, senza molte cessioni. L’allenatore Nevio Orlandi ci dà grande affidamento. Tra martedì e mercoledì daremo la notizia ufficiale, ma il tecnico comunque sarà lui. Ci siamo confrontati anche per il futuro». Riconfermati Quindi, la Reggina non dovrebbe cambiare molto rispetto alla versione vista in campo nella parte finale del torneo. Le cessioni dovrebbero essere già finite, a meno di offerte irrinunciabili. Partiti Modesto (Genoa) e Amoruso («con la Lazio ho definito la cessione, ora tocca al giocatore trovare l’accordo con loro»), si lavora per trovare un attaccante e un centrocampista. «In avanti crediamo molto in Stuani, punteremo su di lui. Serve un’altra punta centrale. Paloschi? È giovane. Cerchiamo uno esperto, se no puntiamo su Ceravolo». In città si è rivisto Rolando Bianchi, in procinto di rientrare in Inghilterra dopo l’esperienza non positiva con la Lazio. «A lui ci legano rapporti di amicizia — dice Foti —. Gli ho chiesto disponibilità per giocare con noi in prestito e lui sarebbe felice». BianchiL’idea-Bianchi nasce dalla necessità del Club inglese di trovare una sistemazione a «Rolandinho», che non si è ambientato nella Premier League e che verrebbe fatto giocare in una squadra italiana per evitare il deprezzamento del capitale. Reggio per lui sarebbe la preferita. «Ancora oggi ho un ricordo splendido della mia esperienza in maglia amaranto — sottolinea il centravanti —. Reggio per me è stato un trampolino di lancio davvero importante, e se ho avuto la possibilità di andare a giocare in squadre importanti devo dire sicuramente grazie alla Reggina. Anche quando sono andato via i tifosi mi hanno dimostrato un affetto incredibile, a Reggio ho lasciato davvero il cuore». La palla passa ora al presidente Foti. «Vedremo più in là. Le strategie di mercato per ora le stanno facendo le squadre di prima fascia. Poi arriverà il nostro turno. Nella vita non escludo mai niente». Morrone Per il centrocampo non è una novità che l’obiettivo sia Morrone del Parma. «Ci ho parlato — dice Foti — e la cosa potrebbe anche farsi. È un giocatore che in mezzo al campo ci potrebbe dare una mano. Ma il Parma vuole fare una squadra per risalire subito dalla B e punta parecchio su di lui». Ma a centrocampo c’è da sbrogliare la vicenda-Mesto, in comproprietà con l’Udinese. La metà dell’esterno pugliese è valutata sui tre milioni euro. «Certo non rinnoveremo la comproprietà — dice Foti —, al momento comunque non ne abbiamo ancora parlato con la società friulana. Ipotesi buste? E’ possibile». E poi ci sono da riscattare Costa e Brienza, rispettivamente, da Bologna e Palermo (sei milioni di euro complessivamente). «Tutti e due hanno espresso grande interesse a restare a Reggio e li terremo».
Gazzettadellosport

dany80m
03-06-2008, 12:32
RIVOLUZIONE CENTROCAMPO
SPUNTA DIAMANTI

--------------------------------------------------------------------------------

Ledesma unico punto fermo. A centrocampo avverrà una rivoluzione. I candidati: Marchisio e Almiron offerti alla Lazio nell'operazione Stendardo. Offerto anche Barone del Torino. Ma il sogno si chiama Fabio Simplicio. Capitolo trequartista: Mauri verso la conferma, non Meghni. Così Lotito si è informato su Alessandro Diamanti, trequartista del Livorno: l'operazione si può fare.

cacchio diamanti mi piace..sarebbe un bel colpo :)

arcofreccia
03-06-2008, 12:33
che belle notizie

dany80m
03-06-2008, 12:34
sto leggendo sui forum che greco dovrebbe aver annunciato che domani alle 12 ci sarà l'annuncio dell'avvocato riccardi

arcofreccia
03-06-2008, 12:41
sto leggendo sui forum che greco dovrebbe aver annunciato che domani alle 12 ci sarà l'annuncio dell'avvocato riccardi

azz che notizia bomba!!! dai speriamo bene

dany80m
03-06-2008, 12:48
si ma l'ho estrapolato da un forum.

dice che ne hanno parlato da Guidone De Angelis ma non ho potuto ascoltare

arcofreccia
03-06-2008, 13:03
si ma l'ho estrapolato da un forum.

dice che ne hanno parlato da Guidone De Angelis ma non ho potuto ascoltare

guido stamattina l'ho sentito a singhiozzo quindi sto pezzo lo saltato.

cmq al momento sembra stia procedendo tutto come previsto da riccardi. il nome lo farà..vedremo se lotito risponderà

El Matador 79
03-06-2008, 13:51
'Azz... proprio ora che Lotito comincia a fare acquisti. :sofico:
Vabbé... sentiamo questo nome...

arcofreccia
03-06-2008, 14:02
in effetti sembra si sia svegliato lotito...:D

dany80m
03-06-2008, 14:54
Josè Alberti:"Palacio andrà alla Lazio"

03.06.2008

L'uomo-mercato argentino José Alberti, intervistato dall'agenzia GRT, si dice particolarmente fiducioso sull'arrivo di Rodrigo Palacio (26) alla Lazio: "Sono quasi certo del suo arrivo in biancoceleste. Ho parlato con Guillermo Coppola (ex manager di Maradona, ndr), un uomo molto vicino al presidente del Boca. E' stato lui a rivelarmi l'esistenza di una importante offerta della Lazio. Palacio a quelle condizioni verrà ceduto". Alberti spiega: "Il Boca Juniors ha un debito da sanare e l'obbligo di valorizzare i numerosi talenti del proprio settore giovanile. Davanti a un'offerta di 14-15 milioni di euro non può dire di no. Palacio è il miglior giocatore che abbia militato nel Boca negli ultimi cinque anni e, se un calciatore fa bene con quella maglia, può giocare in qualsiasi squadra. Ecco perchè Palacio con la Lazio diventerà un grande protagonista del campionato italiano".
tuttomercatoweb

dany80m
03-06-2008, 14:55
ragazzi questo è un grande attaccante(2°punta/mezzapunta/esterno).

rocchi-pandev-palacio

l'orgasmo continua..