PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17

jason79
12-03-2008, 00:03
:eek: :eek: :eek: :eek: che avrei dato per esserci...immagino quanto rosichi per non esserci andato:muro: :doh:

Purtroppo sara'un rammarico che portero'dentro per lungo tempo...
Ora nel giorno dello scudetto (un giorno ricapitera'!) sono abbligato a farmi Canada-Italia per esserci.

arcofreccia
12-03-2008, 10:03
ragazzi ma i biglietti per il derby già sono disponibili che voi sappiate?

dany80m
12-03-2008, 10:44
FEBBRE
DA DERBY

Altri 3.000 biglietti acquistati oggi dai tifosi della Lazio per il derby, siamo a quota 17.000 tagliandi venduti contando la prelazione fatta valere dagli abbonati della Roma (i tifosi giallorossi, in 11.000, hanno sfruttato il loro diritto). Lazio-Roma del 19 marzo prossimo sta facendo registrare numeri da record.

dany80m
12-03-2008, 10:45
Febbre da derby: quota 17.000

12.03.2008

Altri 3.000 Biglietti acquistati oggi dai tifosi della Lazio per il derby, siamo a quota 17.000 tagliandi venduti contanto la prelazione fatta valere dagli abbonati della Roma (i tifosi giallorossi, in 11.000, hanno sfruttato il loro diritto). Lazio-Roma del 19 marzo prossimo sta facendo registrare numeri da record. Le ricevitorie della Lottomatica continueranno la distribuzione dei biglietti sino a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida che avrà inizio alle 21.15. L’OBIETTIVO- Nel frattempo la Lazio pensa alla trasferta di Udine . E per la stracittadina spera di recuperare Massimo Mutarelli. Da ieri è rientrato in gruppo (lavorando gradualmente). Il suo ritorno in campo verrà gestito con prudenza: la tendinopatia che l’ha costretto allo stop per più d’un mese sembra finalmente sconfitta.

TRIcorriere dello sport

Jesus1987
12-03-2008, 20:51
Tommaso Rocchi e la Lazio

andare quì:
http://straniconcetti.spaces.live.com/

sulla sinistra si trova il link

Timewolf
12-03-2008, 21:51
Febbre da derby: quota 17.000

12.03.2008

Altri 3.000 Biglietti acquistati oggi dai tifosi della Lazio per il derby, siamo a quota 17.000 tagliandi venduti contanto la prelazione fatta valere dagli abbonati della Roma (i tifosi giallorossi, in 11.000, hanno sfruttato il loro diritto). Lazio-Roma del 19 marzo prossimo sta facendo registrare numeri da record. Le ricevitorie della Lottomatica continueranno la distribuzione dei biglietti sino a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida che avrà inizio alle 21.15. L’OBIETTIVO- Nel frattempo la Lazio pensa alla trasferta di Udine . E per la stracittadina spera di recuperare Massimo Mutarelli. Da ieri è rientrato in gruppo (lavorando gradualmente). Il suo ritorno in campo verrà gestito con prudenza: la tendinopatia che l’ha costretto allo stop per più d’un mese sembra finalmente sconfitta.

TRIcorriere dello sport

ma io sapevo che gli abbonati della Roma non avevano diritto di prelazione :wtf:

dany80m
13-03-2008, 08:12
Lazio: vincere il derby e conquistare la Uefa

12.03.2008

ROMA - Tre partite per capire se questa Lazio vale l'Europa. Udinese, Roma e Fiorentina in ordine di tempo, ma a Formello le attenzioni sono già tutte rivolte verso il derby. C'è grande attesa al quartier generale biancoceleste. La voglia di rivalsa per quel 2-1 subito a ottobre scorso è troppo forte. Una gara che vale molto più dei tre punti in palio. Vincere consentirebbe alla Lazio di proseguire la corsa verso l'Uefa, ma vorrebbe dire anche fermare quella della Roma, che insegue a suon di vittorie la cavalcata dell'Inter. A questo si deve aggiungere che in una stagione avara di soddisfazioni per i biancocelesti, usciti al primo turno di Champions League, il derby acquista un significato ancora più importante. Tra gli obiettivi rimasti, infatti, c'è anche quello del primato cittadino che si conquista non solo con la classifica, ma anche con le stracittadine. Rossi, che ormai Roma la conosce bene, ha fiutato l'importanza che riveste il derby. Questa volta anche per lui la gara di questo "campionato nel campionato" come ama chiamarla il tecnico, assume un valore particolare. Tanto da spingerlo cambiare la Lazio che sabato scenderà a Udine. Al momento è solo un'idea, che oggi potrebbe diventare una certezza nell'amichevole che la squadra giocherà a Formello e nella quale Rossi proverà l'undici che vedremo al "Friuli", ma contro i bianconeri Pandev potrebbe restare seduto in panchina. Il macedone, infatti figura nella lista dei diffidati e schierarlo potrebbe mettere a serio rischio la sua presenza contro la Roma. Numeri alla mano i timori del mister sono più che giustificati visto che Pandev, pur non essendo mai stato espulso in questa stagione, ha già collezionato ben sei cartellini gialli (secondo solo a Mudingayi che ne ha rimediati ben undici). Certa la presenza in avanti del tandem Bianchi-Rocchi, alle loro spalle è pronto a posizionarsi Meghni, entrato nella ripresa contro il Livorno. Il francese ha mostrato un ottimo stato di forma e al momento da maggiori garanzie rispetto a Mauri.(ass)

Leggo

dany80m
13-03-2008, 08:14
Udinese-Lazio, tridente con Vignaroli
Con o senza Pandev il tridente resta, per quello che può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio ritorno alle origini di Delio Rossi.Il 4-3-3 era il modulo con cui faceva giocare la sua Salernitana dei record in Serie B, un canovaccio tattico che divertiva l’Italia e con il quale riuscì a proiettare la sua carriera nel calcio ad alti livelli.
Tornato al suo vecchio modulo anche con la Lazio nella partita esterna contro il Milan , l’allenatore romagnolo sembra ora non volersene più privare: ieri infatti, nell’amichevole vinta 9-1 contro i dilettanti del Ponsacco Calcio, i biancocelesti sono partiti ancora una volta con le tre punte.
Pandev è diffidato e in molti pensavano che Rossi, per non rischiare di perderlo al derby, avrebbe inserito uno tra Mauri o Meghni tornando al modulo con il trequartista. Considerata l’assenza del centrocampista ex Udinese , che si è bloccato a causa di un lieve risentimento muscolare alla coscia destra e per il quale già questa mattina effettuerà dei controlli alla clinica Paideia (non dovrebbe comunque essere a repentaglio la sua presenza contro la sua ex squadra, ndr), poteva essere l’occasione per rivedere all’opera il fantasista francese.
Niente affatto: Delio Rossi ha tenuto a riposo Pandev (e anche l’altro diffidato De Silvestri), ma ha continuato ugualmente ad affidarsi al tridente, rispolverando la carta Vignaroli. Quest’ultimo, con Rocchi leggermente dietro a Bianchi, componevano il reparto offensivo di prova per l’undici anti-Udinese.
Un test confortante portato avanti per almeno 40′, dove i tre si sono mossi con disinvoltura (doppietta di Bianchi e gol di Vignaroli). Per il resto difesa tipo e centrocampo con Mudingayi (Dabo rifiaterà in vista del derby), Ledesma e Manfredini, autore di un gol. Le altre reti di Tare (quattro) e Kolarov.
Ma la notizia più bella della giornata arriva da Mutarelli, che è tornato in campo seppure in amichevole dopo quasi due mesi di assenza. Nonostante i ritmi blandi dell’amichevole, il mediano è apparso in netta ripresa e potrebbe davvero farcela per la sfida ai giallorossi. Assenti di giornata solamente Zauri, Del Nero e Firmani, che rientrerà solamente alla fine del mese come dimostrato dagli accertamenti al quale è stato sottoposto ieri. Intanto prosegue la vendita dei biglietti per mercoledì prossimo: 8 mila totali venduti ai tifosi biancocelesti.

Manuele Baiocchini
Il Tempo

dany80m
13-03-2008, 08:15
il recupero di mutarelli è fondamentale per noi

dany80m
13-03-2008, 13:13
UN TRIDENTE
"RITOCCATO"

--------------------------------------------------------------------------------

Pandev è diffidato e in molti pensavano che Rossi, per non rischiare di perderlo al derby, avrebbe inserito uno tra Mauri o Meghni tornando al modulo con il trequartista. Niente affatto: Delio Rossi non intende privarsi del tridente e per questo, ieri in amichevole, ha rispolverato la carta Vignaroli. Quest'ultimo, con Rocchi leggermente dietro a Bianchi, comporranno probabilmente il reparto offensivo nell'undici anti-Udinese.

dany80m
13-03-2008, 13:13
DOPPIO
LEDESMA

--------------------------------------------------------------------------------

Contatti sempre più stretti con il Boca Juniors per portare in biancoceleste il centrocampista argentino Pablo Ledesma. L' operazione era stata già definita a Gennaio poi ci fu una frenata a causa delle pratiche relative al passaporto. Adesso i documenti appaiono in regola e Ledesma potrebbe rappresentare il primo rinforzo laziale per una cifra vicina ai tre milioni di euro.

ronaldinho87
13-03-2008, 13:48
Pandev è diffidato e in molti pensavano che Rossi, per non rischiare di perderlo al derby, avrebbe inserito uno tra Mauri o Meghni tornando al modulo con il trequartista. Niente affatto: Delio Rossi non intende privarsi del tridente e per questo, ieri in amichevole, ha rispolverato la carta Vignaroli. Quest'ultimo, con Rocchi leggermente dietro a Bianchi, comporranno probabilmente il reparto offensivo nell'undici anti-Udinese.

ritengo che vignaroli sia un discreto giocatore le volte che è sceso in campo ha sempre fatto bene..vedi contro il palermo :)

Jesus1987
13-03-2008, 16:05
il video di coppa coppe non posso upparlo per ora ma vi dico che è ben fatto

intanto quello di rocchi ve lo consiglio, molto bello :)

PS: mi confermate che la prossima partita in casa di pomeriggio è col siena?

arcofreccia
13-03-2008, 16:10
si quello di rocchi è molto bello..anche se mancano i gol di quest'anno...

la prossima in casa è con la roma..poi abbiamo l'inter in casa

Jesus1987
13-03-2008, 16:23
si quello di rocchi è molto bello..anche se mancano i gol di quest'anno...

la prossima in casa è con la roma..poi abbiamo l'inter in casa

dicevo di pomeriggio, non so a che ora giochiamo con roma e inter

arcofreccia
13-03-2008, 16:35
dicevo di pomeriggio, non so a che ora giochiamo con roma e inter

con la roma giochiamo alle 21.15.

con l'inter non lo so...

cicca_91
13-03-2008, 17:50
ornato dopo l'assenza mi avete sostituito??:stordita:

dany80m
13-03-2008, 19:21
Lotito: "Ho proposto il rinnovo a Delio Rossi"

13.03.2008

"Sono certo anche in futuro con Delio Rossi in panchina avremo grandi soddisfazioni”.Lo ha detto il presidente della Lazio , Claudio Lotito, ai microfoni di Siamo Tutti CT di Radio Kiss Kiss, spigando che ”gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto per altre due stagioni, sono soddisfatto del suo comportamento e della sua professionalita’. E comunque - ha aggiunto parlando della campagna aqcquisti - rinforzeremo ulteriormente l’organico”. Mercoledi’ prossimo il derby con la Roma: ”Sara’ all’insegna del rispetto dei valori dello sport , al di la’ di chi uscira’ vincitore. Sara’ importante che entrambe le squadre si affronteranno in campo come antagoniste e non come nemiche”. Intanto, sabato, la formazione biancocelste e’ attesa da una difficile trasferta in terra Friulana: ”Mi auguro di affrontare l’Udinese con la stessa determinazione che abbiamo mostrato domenica scorsa nella partita vinta con il Livorno . Gli ultimi risultati stanno dando ragione a tutto il nostro impianto societario, se la squadra gioca con umilta’ - ha concluso Lotito - puo’ competere con tutte le altre formazioni”.

asca

cicca_91
13-03-2008, 19:34
Lotito: "Ho proposto il rinnovo a Delio Rossi"

13.03.2008

"Sono certo anche in futuro con Delio Rossi in panchina avremo grandi soddisfazioni”.Lo ha detto il presidente della Lazio , Claudio Lotito, ai microfoni di Siamo Tutti CT di Radio Kiss Kiss, spigando che ”gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto per altre due stagioni, sono soddisfatto del suo comportamento e della sua professionalita’. E comunque - ha aggiunto parlando della campagna aqcquisti - rinforzeremo ulteriormente l’organico”. Mercoledi’ prossimo il derby con la Roma: ”Sara’ all’insegna del rispetto dei valori dello sport , al di la’ di chi uscira’ vincitore. Sara’ importante che entrambe le squadre si affronteranno in campo come antagoniste e non come nemiche”. Intanto, sabato, la formazione biancocelste e’ attesa da una difficile trasferta in terra Friulana: ”Mi auguro di affrontare l’Udinese con la stessa determinazione che abbiamo mostrato domenica scorsa nella partita vinta con il Livorno . Gli ultimi risultati stanno dando ragione a tutto il nostro impianto societario, se la squadra gioca con umilta’ - ha concluso Lotito - puo’ competere con tutte le altre formazioni”.

asca
bene:)

Jesus1987
13-03-2008, 19:34
ornato dopo l'assenza mi avete sostituito??:stordita:

perchè che facevi? :D

dany80m
14-03-2008, 10:21
PRESSING SU BARZAGLI

Nuovo colloquio tra il Presidente Lotito e Zamparini: il difensore del Palermo e della Nazionale Italiana resta un obiettivo. Ci sarà da battere la concorrenza del Milan ma la società biancoceleste è in vantaggio per averlo a Luglio.

cittaceleste.it

davide87
14-03-2008, 16:44
Champions, di nuovo Roma-Manchester
La Roma giocherà la gara di andata allo stadio Olimpico (1-2 aprile), mentre il ritorno si giocherà all'Old Trafford (8-9 aprile). Si replicherà così esattamente quanto accaduto nei quarti di un anno fa, quando dopo il 2-1 dell'Olimpico, i red devlis travolsero per 7-1 i giallorossi nel ritorno di Manchester.
Fonte quotidiano.net
:O:O:O

cicca_91
14-03-2008, 17:45
:O:O:O

ma si deve gufare o escono da soli??

jason79
14-03-2008, 18:15
ma si deve gufare o escono da soli??

C'e solo da determinare il numero di palline che gli rifilano....:D

arcofreccia
14-03-2008, 18:48
certo che magnifica coincidenza...intanto preso il biglietto per il derby...dajeee;)

cicca_91
14-03-2008, 19:08
certo che magnifica coincidenza...intanto preso il biglietto per il derby...dajeee;)

qualcuno dice che è stato pilotato...:muro:

jason79
15-03-2008, 01:08
Ma Mauri in tribuna per scelta tecnica?La gazza dice che e'gia un caso...mah...

Jesus1987
15-03-2008, 01:21

io ho fatto un'ipotesi tanto per fare, ma da lì ad affermarlo sul serio ce ne passa :stordita:

jason79
15-03-2008, 02:16

Non penso sia vero. In fondo per indovinare 4 accoppiamenti non ci voleva mica la scienza...

cicca_91
15-03-2008, 06:34
Non penso sia vero. In fondo per indovinare 4 accoppiamenti non ci voleva mica la scienza...

quello è vero..pero boh non si sa mai..

arcofreccia
15-03-2008, 17:17
1-0 rocchi

gran gol;)

Jesus1987
15-03-2008, 17:53
buona lazio ma dovevamo farne un altro

Jesus1987
15-03-2008, 18:42
incredibile, la difesa insulsa

arcofreccia
15-03-2008, 18:56
un pareggio che può starci, però la potevamo vincere. ci ha detto pure bene all'ultimo perchè la potevamo perdere...diciamo che l'unica cosa positiva è la prestazione, sono ottimista per il derby visto che abbiamo comunque giocato bene oggi. però una volta che vai sul 2-1 non puoi scoprirti e farti recuperare. speriamo di avere concretezza nel saper gestire il risultato..

Jesus1987
15-03-2008, 19:03
ma perchè togliere Radu? era tra i migliori in campo, poi per mettere Kolarov, che mi dispiace ma per quanto sarà cresciuto ha dei limiti difensivi enormi

arcofreccia
15-03-2008, 19:05
ma perchè togliere Radu? era tra i migliori in campo, poi per mettere Kolarov, che mi dispiace ma per quanto sarà cresciuto ha dei limiti difensivi enormi

radu sè infortunato

Jesus1987
15-03-2008, 19:07
radu sè infortunato

non lo sapevo, l'ultima parte della partita stavo un po' occupato, sinceramente credevo finisse 1-1, poi ho sentito che ha segnato ledesma e credevo ce l'avessimo fatta

incredibile non riuscire a tenere un risultato per così poco tempo

arcofreccia
15-03-2008, 19:08
non lo sapevo, l'ultima parte della partita stavo un po' occupato, sinceramente credevo finisse 1-1, poi ho sentito che ha segnato ledesma e credevo ce l'avessimo fatta

incredibile non riuscire a tenere un risultato per così poco tempo

e meno male che non hai visto verso la fine...:doh:

pepe si è mangiato un gol a porta vuota...

dany80m
15-03-2008, 20:01
gara ottima, non ci dimentichiamo che davanti c'era tale Di Natale-Quagliarella attaccanti della nazionale italiana.

peccato non aver chiuso la partita prima.

ho visto una lazio in crescita, ci aspetta un grande derby.

cicca_91
15-03-2008, 20:35
gara ottima, non ci dimentichiamo che davanti c'era tale Di Natale-Quagliarella attaccanti della nazionale italiana.

peccato non aver chiuso la partita prima.

ho visto una lazio in crescita, ci aspetta un grande derby.

speriamo nel derby

jason79
15-03-2008, 20:40
Il pareggio mi soddisfa, ma ho perso tutto il 2 tempo, ergo il 90% di tutto quello che e'successo...:muro:
Cmq nella prima frazione ho vista una buona Lazio, spt ritrovata da un punto di vista fisico. Che dite?

dany80m
16-03-2008, 06:52
la lazio c'è, in tutti i reparti.

a tratti mi è sembrato giocasse col freno a mano tirato.

ora stiamo a vedere il rientro di mutarelli per il derby, penso che il mr uno spezzone je lo faccia fare(anche perchè ho sentito dire che è pronto).

alle brutte non disdegno un centrocampo muscolare dabo-ledesma-mudi o behrami-ledesma-dabo(o mudi). stanno tutti abb bene(sgratt)

arcofreccia
16-03-2008, 13:49
In vista del derby sono un pò più ottimista, diciamo che se il derby fosse arrivato 1 mese fà sarei stato più preoccupato, la prestazione è stata positiva ieri, il problema di questa squadra è quello di non saper gestire il risultato, e questo è un grosso errore che paghi in serie A. La squadra dovrebbe lavorare proprio su questo, sul 2-1 per noi ero quasi convinto che ce la potessimo fare, e invece abbiamo mollato come polli e ci hanno raggiunto, poi stavano per fare pure il 3 gol. In questo senso sono preoccupato per il derby, magari vai pure in vantaggio e non mantieni il risultato, un pò come è successo all'andata, siamo andati in vantaggio noi per primi, e poi abbiamo lasciati praterie...cosi le perdi..speriamo bene per mercoledi! Dal punto di vista dei giocatori dovremmo averli tutti quindi speriamo di giocarcela, a me comunque ieri sera mi è piaciuto moltissimo Meghni, se sta bene non ti fa capire niente, logico che al derby giocherà Pandev, però un Meghni cosi io ci penserei...

00Luca
16-03-2008, 13:52
Forza ragazzi in vista del Derby!

A Roma solo la Lazio!!! :)

dany80m
16-03-2008, 17:22
a me megnhì non ha impressionato così tanto. si è mosso bene, ma a volte esagera nei giochetti e perde palla.

in quel ruole ora come ora meglio pandev.

arcofreccia
17-03-2008, 11:55
l'arbitro è morganti..

dany80m
17-03-2008, 19:29
l'arbitro è morganti..

purtroppo, aggiungerei. altro gol in fuorigioco daranno alla roma?

dany80m
17-03-2008, 19:29
RADU
CONTO ALLA ROVESCIA

Contrariamente alle notizie che inizialmente parlavano di uno stiramento, la situazione del difensore biancoceleste non è così preoccupante. Oggi, infatti, è stato sottoposto a una seconda risonanza magnetica: Radu avrebbe soltanto una forte contrattura alla coscia destra. Lo staff medico laziale, però, non si sbilancia. Ma, in caso di reazione positiva del muscolo tra la notte di oggi e la seduta d'allenamento di domani, Radu potrebbe anche essere titolare nel derby di mercoledì sera. Oggi, intanto, il difensore ha lavorato a parte, effettuando solo un pò di corsa .

cittaceleste.it

dany80m
17-03-2008, 19:30
Lazio: contro la Roma è ancora Tridente

17.03.2008

Preferirà pure la Champions League e il Manchester, ma un derby, specie a Roma, è sempre un derby. Francesco Totti e la Roma, rispediti a meno sei dal colpo di coda dell'Inter, si giocano mezza stagione mercoledì sera, nell'inedita - per l'orario, si parte alle 21:15 - sfida di campionato contro la Lazio. Dopo, soltanto dopo, il calendario sarà in discesa e si potrà ricominciare la caccia alla banda di Mancini. Ma Lazio-Roma, dicevamo. L'undici di Spalletti arriva alla stracittadina nelle migliori condizioni possibili. Gli uomini più importanti della scorsa stagione, da Totti a Perrotta per arrivare a Taddei, migliorano di partita in partita. Vucinic ha preso a giocare con continuità e segnare gol pesanti come macigni. In difesa Mexes, già segnalato in evidente crescita dopo un avvio di stagione così così, è pronto a riprendere il suo posto da titolare al fianco di Juan. Panucci, che contro il Milan è stato mostruoso, potrebbe far rifiatare Cicinho per garantire maggiore copertura sulle fasce. A centrocampo De Rossi e Pizarro non si toccano anche se, in panchina, Aquilani scalpita. Lo stesso dicasi per Giuly che, come si è visto contro il Milan, può però risaultare fondamentale a gara in corso. L'unico neo di Spalletti è, quindi, rappresentato da Mancini, ancora in ritardo rispetto ai compagni. Contro Kakà e compagni il brasiliano è stato tra i pochi giallorossi a non rendere all'altezza delle aspettative. Se lo becchi nella giornata giusta, però, Mancini ti può risolvere la giornata. Ergo, a meno di ripensamenti, partirà dal primo minuto. Capitolo Lazio. Motivazioni da derby a parte, i biancocelesti continuano ad alternare buone prestazioni ad amnesie preoccupanti. Dietro, la squadra di Delio Rossi continua a sembrare fragilina e lo stop di Radu - ancora incerta la sua presenza - non contribuisce certo a rasserenare un reparto già in difficoltà. Va meglio davanti, dove torna Pandev, che affiancherà Rocchi e Bianchi in attacco. La Lazio, dicono a Roma, sogna di ripetere il 3-0 di un anno fa. Mancini, cuore di ex, apprezzerebbe.

sportmediaset.it

dany80m
17-03-2008, 19:32
Lazio: Menez il primo acquisto importante

17.03.2008

Il presidente Lotito ha promesso ai tifosi laziali importanti acquisti. Il primo rinforzo per la prossima stagione potrebbe essere Jeremy Menez. Il ventenne centrocampista del Monaco sta disputando un ottimo campionato, nel quale fino ad ora ha collezionato ventitré presenze con sette reti all’attivo. Menez era stato seguito anche dall’Inter, che poi ha mollato la presa ; la Lazio si è inserita con decisione e con buone probabilità di assicurarsi il giocatore.

sportal.it

dany80m
18-03-2008, 10:21
LAZIO
ECCO IL NUOVO 4-4-3

--------------------------------------------------------------------------
La Lazio prepara l' assalto alla Roma con un tridente vero. Rossi sfodera ancora una volta il 4-4-3 ma senza trequartista: Pandev a destra e Rocchi a sinistra con Bianchi punta centrale.

dany80m
18-03-2008, 10:22
giocamo in 12...evvai!

arcofreccia
18-03-2008, 11:39
Senza trequartista??? Ma non ci abbiamo mai giocato cosi mi pare..:eek:

dany80m
18-03-2008, 12:42
tridente pesante

arcofreccia
18-03-2008, 14:10
speriamo bene..:rolleyes:

dany80m
18-03-2008, 14:20
si ma sarà l'ennesima invenzione dei giornali.

pandev di suo non è una prima punta, anche quando giocavamo con mauri lo scorso anno pandev partiva da dietro, rispetto a rocchi che ci dava profondità.

e cosi sarà domani, bianchi centrale ad aprire gli spazi, rocchi con la sua rapidità svarierà li davanti, e pandev che prende palla da dietro.

dany80m
18-03-2008, 17:18
Radu e Mutarelli convocati ma forse niente Deby per loro

18.03.2008

Non arrivano ancora certezze in seno all'utilizzo di Radu in occasione della stracittadina. Il giocatore era stato costretto a lasciare il campo durante l'ultima trasferta di Udine a causa di un risentimento muscolare. Nessuna lesione è stata evidenziata dagli esami strumentali anche se il giocatore ancora avverte qualche fastidio. Poca cosa, visto che Delio Rossi lo ha messo nella lista dei convocati, ma soltanto domani verrà presa la decisione sul suo utilizzo o meno. Non c'è comunque molto ottimismo. Stesso dicasi per Mutarelli che ormai si avvicina al mese e mezzo di stop dopo il problema patito nel corso della trasferta di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il giocatore è pienamente ristabilito ma deve fare i conti con una condizione precaria vista la lunga assenza dai campi di gioco. Difficile, anche per lui, che venga schierato in campo dal primo minuto.
Cittaceleste

wolf24
18-03-2008, 21:20
giocamo in 12...evvai!

:rotfl: troppo forte.... ci sono capitato x caso e ho letto l'articoletto.... infatti ho detto "mah... 4-4-3"...ma da dove è ripresa la notizia? troppo forte....;) :D

oxygen vx1
18-03-2008, 21:33
impegnatevi domani.

Ciao.

arcofreccia
18-03-2008, 21:52
impegnatevi domani.

Ciao.

ci puoi contare....non succede..ma se succede..:D :D

Timewolf
18-03-2008, 22:06
ci puoi contare....non succede..ma se succede..:D :D

...andrete a -24 :asd:

arcofreccia
18-03-2008, 22:15
...andrete a -24 :asd:

e voi a -9:D

wolf24
19-03-2008, 09:25
e voi a -9:D

già è assodato che l'itner vince a genova....:confused:

Timewolf
19-03-2008, 09:26
http://gallery.panorama.it/albums/userpics/18331/normal_sandri~0.jpg

*

mysterbalfys
19-03-2008, 09:29
Il padre di Gabbo vedrà la partita in curva sud, tra i romanisti. Dice che in tanti tra loro gli sono stati vicino. Speriamo sia preso come esempio di sportività e che non succeda niente fuori stavolta.

arcofreccia
19-03-2008, 11:34
la formazione sarà questa:

Ballotta

De Silvestri-Cribari-Siviglia-Kolarov

Dabo-Ledesma-Behrami

Pandev-Bianchi-Rocchi

Daje Lazio!!!!!

arcofreccia
19-03-2008, 12:36
ma ci sarà anche il figlio di paparelli stasera? avevo sentito sta cosa

dany80m
19-03-2008, 12:42
RADU CI PROVA
TUTTO INUTILE

Nell' allenamento di rifinitura di questa mattina il difensore romeno è sceso in campo con il preparatore atletico per testare le condizioni della sua coscia. Tuttavia, il test non ha dato il risultato sperato: dopo appena 15 minuti di differenziato Radu ha preso la via degli spogliatoi. A questo punto, sarebbe praticamente un miracolo vederlo in campo questa sera contro i giallorossi nel Derby della Capitale. Al suo posto quasi sicuramente Kolarov.

Timewolf
19-03-2008, 20:10
Per GABBO, uno di noi

*

Futura12
19-03-2008, 20:17
Per GABBO, uno di noi

*

*

BEY0ND
19-03-2008, 21:01
pandevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Nerocielo
19-03-2008, 21:02
pandevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

:nonsifa:

e tu questa la chiami esultanza? :nono:

si fa cosi:

GOL DI PANDEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!

:D :D

BEY0ND
19-03-2008, 21:08
:nonsifa:

e tu questa la chiami esultanza? :nono:

si fa cosi:

GOL DI PANDEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!

:D :D

eh no no...:nonsifa: :nono:
se permetti quel tipo di esultanza me la riservo per il gol del vantaggio della lazio:oink:
:D

Teliqalipukt
19-03-2008, 21:29
Forza Lazio! :O

BEY0ND
19-03-2008, 21:32
ROCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Teliqalipukt
19-03-2008, 21:33
LAAAZIO SUL PRATO VERDE VOOOLA E ROCCHI SEGNA UN GOL COI FIOOOCHI!!!

BEY0ND
19-03-2008, 21:37
:eek: :( :cry:

BEY0ND
19-03-2008, 22:07
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

mysterbalfys
19-03-2008, 22:13
Grandissimi!!!
E bravo anche Totti con i fiori!

davide87
3-2

oasis90
GRANDE LAZIO!!!!

:ave: :ave:

BEY0ND
19-03-2008, 22:14
TRIPLICE FISCHIO!!!!:ciapet:
:yeah: :yeah: :yeah:

bel derby:cool:
vittoria per gabbo:)

oxygen vx1
19-03-2008, 22:14
Grazie, siete grandi, prometto di tornare a farvi gli auguri prima dei derby futuri:D

jason79
19-03-2008, 22:15
Cazzo!!!!!!Sono tornato prima dal lavoro, becco il gol del 3-2 quando stavo scendendo dalla macchina,mi catapulto in casa e becco il replay!!!!!:)
Grandi!Soddisfazione doppia per la ripercussione sul cammino scudetto dei cugini...:D

dany80m
19-03-2008, 22:20
abbiamo fatto la partita per 80minuti, prestazione ottima finalmente.

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOO

dany80m
19-03-2008, 22:21
e pensare che mi sono espulso da solo

1°gol di pandev mi so tolto la giacca della tuta per esultare

3°gol, di behrami mi so tolto pure la maglietta ed i pantaloni

:D :D :D

Jesus1987
19-03-2008, 22:28
io dico una cosa

non ci crederete

ho fatto un post nell'inter clan che ho postato al nostro 3° gol

l'avevo scritto 10 minuti prima, pure se non pensavo

non me rendo conto, la testa è partita

dany80m
19-03-2008, 22:29
sul tiro de behrami ho chiuso l'occhi, non so manco dov'è passata :sofico:

dany80m
19-03-2008, 22:31
ragazzi io ho visto un cristian ledesma stratosferico.

ha difeso,impostato, ed attaccato. fantastico.

korry78
19-03-2008, 22:35
mai ritorno a roma (ERO FUORI E HO VISTO SOLO IL SECONDO TEMPO) fu più gustoso!!!
FORZA LAZIO!!!! :D :D :D

El Matador 79
19-03-2008, 22:37
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

BEY0ND
19-03-2008, 22:38
ragazzi ma dov'eravate finiti tutti?
sono rimasto da solo ad esultare per tutta la partita,a volte mi chiedevo se quello dove postavo era il thread ufficiale della lazio....:mbe: :asd:
sto derby mi ha sfinito.....:sofico:
forza lazio!!!!!!

Jesus1987
19-03-2008, 22:43
sono rimasto da solo ad esultare per tutta la partita,a volte mi chiedevo se quello dove postavo era il thread ufficiale della lazio....:mbe: :asd:
sto derby mi ha sfinito.....:sofico:
forza lazio!!!!!!

il 2° tempo tra clan roma e inter :asd:

me sto sentì male, e non è un'eufemisfo

korry78
19-03-2008, 22:46
In ufficio i tronfi gallorossi mi dicevano "meglio che mercoledì torni tardi così te eviti de guardà il derby che tanto ve famo li bozzi!" LOL!!! :D
e cmq w la scaramanzia... :asd:
GUSTO MAXIMO!!! :rotfl: :rotfl:

pacovalencia
19-03-2008, 22:47
A Roma la Lazio, c'è solo la LAZIO, a Roma la LAZIO, c'è solo la Lazio!!!

Non mollare mai, non mollare mai....
Tutto per te Gabbo :vicini:

El Matador 79
19-03-2008, 22:50
...
Scaramanzia.
:sofico:

Mamma mia come godo... sono al settimo cielo!

FORZA LAZIO!

hadley
19-03-2008, 22:52
Almeno sarà contento il padre della salma

El Matador 79
19-03-2008, 22:53
Ah... volevo ringraziare francesco tytty, che oggi ha stabilito il nuovo record di derby persi, 11.
Anche stasera decisivo come sempre nella stracittadina... :ciapet: :ciapet:

korry78
19-03-2008, 22:54
segnalato caro mio bel troll! vatti a far curare va... stai proprio ridotto male.

hadley
19-03-2008, 22:57
Segnala segnala... :D
goditi questa serata che te ne toccano 2 l'anno (quando va bene)..

Saluti

Jesus1987
19-03-2008, 22:59
Lassù hai visto un'aquila volare

Si era tutto reale

Un cuore grande

Per una vittoria esaltante

E tu eri con noi

Tranquillo lo sappiamo

Gabo sto derby te lo regalamo

Per sempre nei nostri cuori

e scusate se non sono un poeta

ronin17
19-03-2008, 23:00
Ah... volevo ringraziare francesco tytty, che oggi ha stabilito il nuovo record di derby persi, 11.
Anche stasera decisivo come sempre nella stracittadina... :ciapet: :ciapet:

me sa che qualcuno te lo sei perso allora

korry78
19-03-2008, 23:02

Saluti

certo che me la godo, ci mancherebbe! :)
ma il tuo commento non ha a che fare con la partita ma probabilmente con qualche tuo problema.
già solo il fatto di iscriversi ad un forum per scrivere sti post è sintomatico.
non aggiungo altro, attendo solo il tuo ban. ;)
ciao ciao

pacovalencia
19-03-2008, 23:02

Neanche un pò di rispetto per chi non c'è più!!
Siete proprio ridotti male :muro:

El Matador 79
19-03-2008, 23:03

Saluti

Toh... rosica

http://www.pissota.it/foto/art_42_1_piccoleart_42_1_20%20L%20Osso.jpg

e poi fatti vedere da uno bravo.

Jesus1987
19-03-2008, 23:03
non me fate inca**a, non rispondete a post fatti per creare flames, segnalate e lasciateli parlare da soli

El Matador 79
19-03-2008, 23:04
me sa che qualcuno te lo sei perso allora
Contali... vai... :D :ciapet:

korry78
19-03-2008, 23:06
non me fate inca**a, non rispondete a post fatti per creare flames, segnalate e lasciateli parlare da soli

hai ragione. non bisogna più replicare, qualsiasi cosa dica. ;)

hadley
19-03-2008, 23:08
PERMALOSINI EH?
Si vede che siete repressi e uscite 1 sera l'anno...
Ma è giusto così infatti, giusto festeggiare per aver raggiunto l'obiettivo stagionale... c'è chi si prefissa la Champions, chi il Mondiale x Club e chi 1 partita... de gustibus!

ps: chi ve l'ha detto che tifo roma tra l'altro.. siete leggermente fuori strada

ronin17
19-03-2008, 23:09
Contali... vai... :D :ciapet:

dicevo forse non li hai visti tutti

korry78
19-03-2008, 23:15
dicevo forse non li hai visti tutti

cos'era qualla faccenda dello zoo?
che fai, predichi male e razzoli peggio?

El Matador 79
19-03-2008, 23:15
In effetti cerco di vedere solo quelli in cui tytty gioca, dato che per noi a quel punto è più facile... :D

E poi scusa... non sei te che scrivi che i Laziali non devono scrivere sul thread della roma?
O più precisamente

perche non torni nel tuo zoo?

Non capisco quindi cosa ci fai qui...
Vai vai... torna a casetta tua.

ronin17
19-03-2008, 23:19
per totti io ricordo bei cucchiai che mi hanno fatto ben godere ai derby

korry78
19-03-2008, 23:23
il tizio è venuto a sfottere per cui non si deve lamentare delle risposte

per totti io ricordo bei cucchiai che mi hanno fatto ben godere ai derby

un conto è sfottere, un conto insultare.
la differenza forse non ti è chiara.
fattela spiegare nel tuo thread che fortunatamente la maggior parte di loro la conosce. ;)
ecco, va a rivederti i cucchiai su youtube, va.

ronin17
19-03-2008, 23:30
un conto è sfottere, un conto insultare.
la differenza forse non ti è chiara.
fattela spiegare nel tuo thread che fortunatamente la maggior parte di loro la conosce. ;)
ecco, va a rivederti i cucchiai su youtube, va.

ciccio calmati
ho frainteso le frasi e mi son chiarito gia

korry78
19-03-2008, 23:31
ciccio calmati
ho frainteso le frasi e mi son chiarito gia

guarda cicco che io sono calmissimo. ;)

arcofreccia
19-03-2008, 23:39
S.S.Lazio - A.S.Rioma= 3-2!!! Vincerete..vincerete..vincerete il tricolor..lasciali parlà korry:sofico: :sofico: :sofico:

arcofreccia
19-03-2008, 23:52
regà stavo per uscire dallo stadio...ma sul gol di behrami mi sò venuti tutto addosso....troppo bello!!!!!:sofico: :sofico:

verolenny
20-03-2008, 09:18

un solo messaggio, ma di una utilità davvero pari a zero.
bannato

dany80m
20-03-2008, 09:25
io penso che a sto punto alcuni di noi, io tra tutti, dobbiamo fare mente locale e chiede scusa al mr rossi.

ieri ha schierato una squadra con i controcoglioni, concentrata, reattiva, e soprattutto molto cattiva agonisticamente parlando.

e la corsa al 3°gol quello di behrami, mi ha fatto capire(Almeno a me) che non pensa alle trombe del vesuvio, ma quest'anno ha pagato sia le vicende personali che ha subito(intercettaz) che gli infortuni.

a questo punto mi auguro che rimanga con noi per un bel pò.

grazie mister!;)

ALBIZZIE
20-03-2008, 09:32
COMPLIMENTI! :O

e non li faccio per il favore ricevuto, ma perchè vincere un derby così importante per loro al 93' deve essere di una goduria assurda. :)

korry78
20-03-2008, 09:45
COMPLIMENTI! :O

e non li faccio per il favore ricevuto, ma perchè vincere un derby così importante per loro al 93' deve essere di una goduria assurda. :)

vero vero :D :D :D
goduria! :oink:

cicca_91
20-03-2008, 09:54
vero vero :D :D :D
goduria! :oink:

ma anche per me è stato una goduria ho svegliato i miei genitori e tutto il vicinato.....:D :D :D grandeeeeee valon testa e cuore come dice lui:)

FORZA LAZIO

korry78
20-03-2008, 10:18
http://www.youtube.com/watch?v=aZTADC7iXqo
http://www.youtube.com/watch?v=C5TaDSLYtOY
http://www.youtube.com/watch?v=dWeo6uFsFhE

continuate a godere!!! :D :D :D

Jesus1987
20-03-2008, 10:34
Scudetto?

http://www.divertimento.it/fnts/giochi/immagini/344x134/gameover101.jpg

:O

arcofreccia
20-03-2008, 10:55
Questa vittoria è dedicata a te grande Gabbo!!!!

http://img401.imageshack.us/img401/5381/este1112455004230ht9.jpg

ronaldinho87
20-03-2008, 11:01
Ieri ho visto credo la Lazio piu bella (forse perche abbiamo vinto all'ultimo minuto il derby?!:p ) concentrata,tonica e sempre convinta di portare a casa la partita...roma inesistente 2 gol uno piu "fortunato" dell'altro....il mio timore era il centrocampo visto che noi giocavamo solo con 3 uomini ma si sono fatti valere come leoni,correvano per 6...io ho sempre sostenuto Delio Rossi (alcune volte anche criticato)....spero che rimanga e speriamo che la Lazio dimostri lo stesso carattere anche a Firenze.....

OTTIMA LAZIO....UNA SUPREMAZIA E VOGLIA DI VINCERE ASSOLUTA....

UN APPLAUSO A TUTTA LA SQUADRA E ANCHE AI TIFOSI

daje lazioooooooooooooooooooooooooooooo :D

korry78
20-03-2008, 11:14
L'unica cosa forse dubbia ieri sera è stato il rigore, non ho ancora capito se c'era o no.
Per il resto ricordo che oltre al gollonzo della roma noi abbiamo anche colpito una traversa e un palo con Kolarov... :)
Insomma direi vittoria più che meritata! :O

ALBIZZIE
20-03-2008, 11:22
sul rigore non ci sono immagini che chiariscano bene l'episodio. sembrerebbe più no che si ma rimane dubbio come il controllo di braccio di vucinic sul 2° gol.

dany80m
20-03-2008, 12:10
infatti.

per me la trattenuta di juan c'è, se guardate bianchi segue la traiettoria della palla, cosa che non fà juan. anche perchè bianchi non avrebbe motivo di cadere lì, di testa l'avrebbe presa lui e non juan.

cmq io credo che si stiano cercando scuse o alibi pur di non dire che il campionato è finito da tempo.

nonostante anche gli arbitri stiano provando ad aiutarla, ieri non ho visto un buon arbitraggio, alcuni riommanisti andavano ammoniti, cosa che non è stata fatta eccetto mexes.

cmq, i cugini sono in corsa per altri traguardi ambiziosi, anche se già sappiamo che alla fine competeranno solo per la coppa italia :D :D :D

oasis90
20-03-2008, 13:14
madonna quanto rosicano i vostri cuginetti..:asd: :asd:

korry78
20-03-2008, 13:16
madonna quanto rosicano i vostri cuginetti..:asd: :asd:

e manco poco. se stanno a lamentà pure dei nostri festeggiamenti.
senti chi parla... ai loro gol ai derby se sentono i botti, che manco a capodanno!
figurate da qual pulpito! :asd:
aumenta solo il sapore della nostra vittoria. :D

oasis90
20-03-2008, 13:19
e manco poco. se stanno a lamentà pure dei nostri festeggiamenti.
senti chi parla... ai loro gol ai derby se sentono i botti, che manco a capodanno!
figurate da qual pulpito! :asd:
aumenta solo il sapore della nostra vittoria. :D

si ma infatti, non ci trovo assolutamente niente di strano a festeggiare con goduria una vittoria in un derby; non vedo perchè biosgna prendere in giro..:boh:

arcofreccia
20-03-2008, 13:21
si ma infatti, non ci trovo assolutamente niente di strano a festeggiare con goduria una vittoria in un derby; non vedo perchè biosgna prendere in giro..:boh:

a qualcosa si devono pure aggrappare no? gli brucia non essere a -4 da voi..dicono che siamo una piccola...io godo ancora di più..perchè una piccola ha battuto i galattici e i più forti...:sofico: :sofico:

korry78
20-03-2008, 13:26

beh bisogna anche capirli.
per loro era una vittoria quasi sicura, per loro era come roma-empoli.
aggiungici che poteva voleva dire -4 dall'inter e invece se trovano a -7 (che poi vuol dire -8).
è nomale che stanno a rosicà de brutto! :asd:

oasis90
20-03-2008, 13:26
a qualcosa si devono pure aggrappare no? gli brucia non essere a -4 da voi..dicono che siamo una piccola...io godo ancora di più..perchè una piccola ha battuto i galattici e i più forti...:sofico: :sofico:

galattici, forti e con il miglior calcio d'europa(cit.)..:O
Per esempio, i gol di ieri, magnifici..:asd:

arcofreccia
20-03-2008, 13:30
galattici, forti e con il miglior calcio d'europa(cit.)..:O
Per esempio, i gol di ieri, magnifici..:asd:

visto che gran bei gol???:D

ora si attaccacano..a tutto...

totti che non è tutelato
il manto erboso era troppo scivoloso per i loro giocatori di qualità
erano stanchi per la champions
totti con le viti al piede
il gol non era regolare
i 5 minuti di recupero erano troppi

:sofico: :sofico:

korry78
20-03-2008, 13:31
Questa è MUSICA per le mie orecchie!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oasis90
20-03-2008, 13:33
visto che gran bei gol???:D

ora si attaccacano..a tutto...

totti che non è tutelato
il manto erboso era troppo scivoloso per i loro giocatori di qualità
erano stanchi per la champions
totti con le viti al piede
il gol non era regolare
i 5 minuti di recupero erano troppi

:sofico: :sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mysterbalfys
20-03-2008, 15:54

Ci si prende in giro da sempre, è uno sfottò reciproco... E' il derby capitolino, ed è così e basta:)

Jesus1987
20-03-2008, 17:54
mi è semblato di vedele uno stliscione :O

http://img361.imageshack.us/img361/5662/immaginezl6.jpg

jason79
20-03-2008, 18:09
Mi pare di aver letto sulla gazza che nel girone di ritorno saremmo quarti...a voi risulta?Qualcuno ha fatto i calcoli?

ronaldinho87
20-03-2008, 18:50
io so che nel girone di ritorno abbiamo fatto 18 punti ( uno in meno della Roma)

ps: l'ho sentito in tv

arcofreccia
20-03-2008, 19:30
si è giusto...18 punti;)

Jesus1987
21-03-2008, 05:09
si è giusto...18 punti;)

e sottolineo:

15 in casa nelle ultime 5 partite

fuori non vinciamo mai

dany80m
21-03-2008, 08:11
tranquilli, iniziamo da sabato :D

dany80m
21-03-2008, 08:19
ragazzi ma è finito il silenzio stampa?

sul sito ufficiale sslazio.it leggo:

News
Domani, incontro stampa di Delio Rossi eallenamento open

L'allenamento di rifinitura in vista di Fiorentina-Lazio in programma sabato si disputerà domani mattina con inizio alle ore 10.30 sul campo principale del Centro Sportivo di Formello. L'allenamento si svolgerà a porte aperte consentendo ai sostenitori biancocelesti di assistere direttamente alla preparazione della squadra. Al termine , alle ore 12.30 l'allenatore Delio Rossi incontrerà i media. La partenza per Firenze è prevista per il primo pomeriggio.

arcofreccia
21-03-2008, 09:13
se finisce il silenzio stampa lo dovrebbe comunicare lotito presumo. penso che sia una scelta personale di rossi di parlare e di rompere il silenzio stampa. oppure è autorizzato da lotito..boh..

dany80m
21-03-2008, 10:46
penso che se stà scritto sul sito ufficiale, sia ufficiale, anche senza che lo dica lotito.

cmq a radio6, l'inviato da formello ha detto che non è la fine del silenzio stampa, che continua, ma una piccola apertura della lazio ai giornali, per i quali è autorizzato a parlare solo Rossi.

dany80m
21-03-2008, 10:55
Fiorentina-Lazio, tocca a Rozenhal
In vista della trasferta di Firenze, Delio Rossi dovrà valutare le condizioni di Radu, reduce dalla contrattura che lo ha tenuto fuori dal derby. Intanto una novità: il tecnico sembra intenzionato a rilanciare dal primo minuto Rozenhal per consentire a uno tra Cribari e Siviglia di tirare il fiato. Discorso diverso per l’attacco: l’ottima prestazione contro la Roma ha convinto Rossi a confermare in blocco il tridente. Questa la probabile formazione: Ballotta; De Silvestri, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Dabo,Ledesma, Behrami; Pandev, Bianchi, Rocchi.

Fronte mercato la Lazio segue Darijo Srna. Classe 82, croato è un terzino destro e attualmente gioca con lo Shakhtar Donetsk. Con la nazionale croata ha collezionato 52 presenze e 15 gol. Intanto, dopo il successo nel derby, Delio Rossi oggi interromperà il silenzio stampa.

piazzadellaliberta.it

dany80m
21-03-2008, 14:54
Delio Rossi: "Non ha perso la Roma ma ha vinto la Lazio"

21.03.2008

“Ho un contratto in essere e intendo rispettarlo. Non è cambiato niente sotto questo punto di vista. Ho sempre detto che se non mi trovo bene in un posto, piglio e me ne vado. Poi non so come mi riserva il futuro”. “Torno a parlare non perchè abbiamo vinto il derby, l’avevo annunciata prima del derby questa conferenza. Pensavo che il silenzio stampa fosse solo per il mercato visto che a gennaio qualcuno ha pisciato fuori dal vaso…Comunque, per la gente, è importante quello che faccio non quello che dico”. “Il silenzio stampa non ha influito sui miglioramenti della squadra” “ Il derby non lo ha perso la Roma ma ha vinto la Lazio. Sono contento per i giocatori che hanno riscattato un momento difficile. Adesso la squadra sta bene anche perchè ho più opportunità di scelta. Da un mese e mezzo vedo i ragazzi concentrati, si allenano molto bene”. “Se questa squadra è cresciuta nel giro di tre anni è perchè c’è stato tanto lavoro. Il mercato poi ha portato maggiori scelte e poi è stato importante per la gente. C’era bisogno di novità”. “Non è importante il numero delle punte ma come viene interpretata una partita. Questi tre ragazzi sono complementari e se fanno i movimenti giusti possono fare bene”. "Derby vinto più bello?L’ultima è stata una partita più spettacolare rispetto al derby vinto 3-0". “Abbiamo tanti giovani importanti e il progetto sul futuro è importante. Certo c’è ancora molto da lavorare”. "Non è facile trovare i giocatori a gennaio. Vengono da un altro modo di allenarsi e non parlano la nostra lingua. Sono arrivati ottimi professionisti. Dabo ha portato la gioia di ritornare a casa e questo traspare nel suo modo di giocare. Lui è andato via ma non ha mai sputato sul piatto dove ha mangiato, rispetto ad altri. Gli altri invece devono ancora crescere e poi c’è tempo: li abbiamo presi per il futuro”. "Mauri a Udine giocava e non giocava e invece ora leggo che era uno che faceva la differenza. Con la Lazio ha fatto bene sia da esterno che da trequartista. Ha avuto una serie di infortuni e noi lo abbiamo aspettato. L’intervista del padre gli ha fatto un danno incredibile. Se pensava di mettere in difficoltà me con quelle parole ha sbagliato di grosso: ha messo in difficoltà il ragazzo. Mauri non c’entra niente con quelle parole: lui è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. Non gioca non per l’intervista ma perchè gli preferisco qualcun’altro. Se qualcuno pensa di forzare la mano rispetto alle mie scelte intervistando i parenti dei giocatori, si sbaglia di grosso”. "Rozehnal mi avevano detto che giocava anche come terzino ma ho scoperto che non è così. Radu può giocare invece in entrambi i ruoli” “Dobbiamo essere obiettivi e ricordarci da dove siamo partiti. Sapevo che era un’annata particolare. Non eravamo attrezzati per competere su tre fronti. La storia lo ha insegnato: l’Udinese rischiò di retrocedere quando partecipò in Champions League, il Chievo finì in B”. "Il rigore del derby c’era e l’ha segnalato il guardalinee. Nelle immagini si vede solo la parte finale. Il derby lo abbiamo vinto perchè abbiamo giocato meglio non perchè ci hanno dato un rigore”.
cittaceleste

El Matador 79
22-03-2008, 13:27
Iper-Stra Lol !! :D :D

http://it.youtube.com/watch?v=P97fYYAGrQo

jason79
22-03-2008, 13:33
Iper-Stra Lol !! :D :D

http://it.youtube.com/watch?v=P97fYYAGrQo

Hai sbagliato thread...questo va postato in quello dei cugini...:asd:

El Matador 79
22-03-2008, 13:36
Hai sbagliato thread...questo va postato in quello dei cugini...:asd:
Non seguo le squadre minori... e non frequento certi posti. :D

arcofreccia
22-03-2008, 13:48
che spettacolo!!!!io sono ottimista per oggi..daje lazio;)

jason79
22-03-2008, 13:55
che spettacolo!!!!io sono ottimista per oggi..daje lazio;)

Posso essere scaramantico?
2-1 per i viola....:D

arcofreccia
22-03-2008, 14:51
come al solito noi siamo maestri nel complicarci la vita...l'espulsione di mutarelli è netta direi..ma io dico un pò più di sangue freddo negli interventi no è?

mysterbalfys
22-03-2008, 15:46
Ma chi è il telecronista di Rosso Alice? Un pezzo di melma incompetente di parte! Stronxo!!!

Che antipatico, sembra che sta giocando solo la Fiorentina...

dany80m
22-03-2008, 16:00
ennesima partita condizionata dagli errori dell'arbitro.

l'espulsione di mutarelli ci poteva stare, ma se fischiava il fallo su pandev che poi ha portato al 2°giallo di mutarelli la partita andava diversamente.

falli fischiati a senso unico, idem per le ammonizioni.

giocatori della fiorentina che allontanano il pallone tipo osvaldo(sarebbe stato il 2°giallo ed espulsione), mutu prende per la maglia ledesma ed ammonisce tutti e due..

non ho parole come al solito. vergogna

piu pandev che sbaglia due palle gol clamorose..

jason79
22-03-2008, 16:14
SUl gol solite responsabilita'difensive...non si riesce mai a rinviare un pallone...:muro:

arcofreccia
22-03-2008, 16:24
spero sta squadra venga rafforzata in difesa perchè cosi facciamo ridere...de silvestri scandaloso sul gol...in scivolata ci va....penoso

dany80m
22-03-2008, 16:44
non cominciamo a sparare sentenze così a caldo.

rosenhal ha fatto un ottima partita a mio avviso, idem per kolarov.

de silvestri ha giocato bene, ma purtroppo corre talmente tanto che si stanca molto facilmente. fino all'errore aveva giocato molto bene. Non ci scordiamo che ha 20anni e qualche ingenuità la può commettere

non scordiamoci che davanti avevamo tali mutu, pazzini, montolivo, liverani.

che non mi sembrano gli ultimi arrivati.

e non scordiamoci manco che partita c'è stata in settimana..

dany80m
22-03-2008, 16:50
SUl gol solite responsabilita'difensive...non si riesce mai a rinviare un pallone...:muro:

senza dubbio, però c'è anche un buona dose di iella :muro:

arcofreccia
22-03-2008, 17:07
io dico la mia, per me se li de silvestri non andava in scivolata e marcava pazzini il gol non lo prendevi, che vuol dire che corre tanto e si stanca?? questo sono giocatori che stanno in serie A scusa se è poco...e non mi sembra neanche che la squadra fosse stata cosi stanca, perchè le sue occasioni anche se poche le ha avute, diciamo che il bravo mutarelli è stato molto sciocco a farsi buttare fuori, dopo che aveva preso pure il giallo

Jesus1987
22-03-2008, 17:52
buona pasqua a tutti

non mi va di fare commenti sulla partita :doh:

stex21
23-03-2008, 13:43
buona pasqua a tutti i fratelli aquilotti:)

dany80m
23-03-2008, 17:58
che vuol dire che corre tanto e si stanca?? questo sono giocatori che stanno in serie A scusa se è poco...e non mi sembra neanche che la squadra fosse stata cosi stanca, perchè le sue occasioni anche se poche le ha avute, diciamo che il bravo mutarelli è stato molto sciocco a farsi buttare fuori, dopo che aveva preso pure il giallo

ti sei risposto da solo. una squadra lucida non sbaglia quelle occasioni.ricordo che hanno giocato 1h con un uomo in meno a centrocampo, e non un ala o mezzapunta, ma uno come mutarelli che quando gioca corre su tutte le palle per 90minuti. sostituire uno così non è da poco.

rivediti la partita e guarda de silvestri che a fine partita respira sempre a bocca spalancata. e non scordare le discese sulla fascia che spesso ha messo anche in passato in difficoltà l'avversario, con alcuni casi anche in gol(esempio sul gol di tare a palermo per il 2-2)

dany80m
23-03-2008, 18:02
purtroppo anche essendo un gg di festa, il sorriso mi è passato trovando stà notizia:

22.03.2008

Peruzzi: "Torno alla Roma"

"La prossima stagione tornerò a Trigoria. Ho già parlato con la dirigenza giallorossa". Nel corso della trasmissione di Rai Sport “Dribbling” (ndr, in onda oggi alle 13.30) Angelo Peruzzi annuncia con queste parole il suo ritorno nella società in cui è cresciuto. L’ex numero uno di Roma, Juventus e Lazio ricoprirà il ruolo o di dirigente, o di preparatore dei portieri o addirittura di referente principale nel settore giovanile della società giallorossa.

tuttomercatoweb

Timewolf
23-03-2008, 18:18
purtroppo anche essendo un gg di festa, il sorriso mi è passato trovando stà notizia:

22.03.2008

Peruzzi: "Torno alla Roma"

"La prossima stagione tornerò a Trigoria. Ho già parlato con la dirigenza giallorossa". Nel corso della trasmissione di Rai Sport “Dribbling” (ndr, in onda oggi alle 13.30) Angelo Peruzzi annuncia con queste parole il suo ritorno nella società in cui è cresciuto. L’ex numero uno di Roma, Juventus e Lazio ricoprirà il ruolo o di dirigente, o di preparatore dei portieri o addirittura di referente principale nel settore giovanile della società giallorossa.

tuttomercatoweb

grazie Lotito :D

El Matador 79
23-03-2008, 20:44
Veramente io ho sentito l'intervista, ieri a Dribbling, ed ha detto che ha avuto dei contatti anche con la trigoriese, non che andrà alla trigoriese.
Ma vista la fonte della notizia, non mi stupisco di come sia stato impostato l'articolo... :rolleyes:
Fra l'altro, sempre da come è scritto, l'articolo sembra sia stato scritto prima della messa in onda dell'intervista.
Magari giammarioli (autore dell'intervista e noto peperones...) ha volutamente travisato le parole giusto per provare a scaricare il rosicamento del derby di mercoledì... :O

cicca_91
25-03-2008, 07:27
Veramente io ho sentito l'intervista, ieri a Dribbling, ed ha detto che ha avuto dei contatti anche con la trigoriese, non che andrà alla trigoriese.
Ma vista la fonte della notizia, non mi stupisco di come sia stato impostato l'articolo... :rolleyes:
Fra l'altro, sempre da come è scritto, l'articolo sembra sia stato scritto prima della messa in onda dell'intervista.
Magari giammarioli (autore dell'intervista e noto peperones...) ha volutamente travisato le parole giusto per provare a scaricare il rosicamento del derby di mercoledì... :O

quoto!!!! sarebbe incredibile:doh:

wolf24
25-03-2008, 10:49
sabato sera gioco il 2 fisso? cosi almeno prendo qualche spiccio....:D

cicca_91
25-03-2008, 11:05

allora mi sa che sbagli la schedina...:D

korry78
25-03-2008, 11:12
Nell'aria c'è uno strano odore di 5 maggio...
Comunque è una di quelle partite in cui, in caso di sconfitta, piangerò da un solo occhio... :asd:
Spero solo che non venga un pareggio.

mysterbalfys
25-03-2008, 11:35

Fai come al derby

wolf24
25-03-2008, 12:07
Fai come al derby

:confused: nn l ho afferrata....:stordita:

Timewolf
:confused: nn l ho afferrata....:stordita:

era un modo sottile per ricordati che devi rosicare per la sconfitta :O

wolf24
Comunque è una di quelle partite in cui, in caso di sconfitta, piangerò da un solo occhio... :asd:
Spero solo che non venga un pareggio.

anche l'ultima ipotesi da te paventata nn mi dispiacerebbe....:D

wolf24
25-03-2008, 12:10

ma dai.... dillo un pò più esplicitamente che nn l ho ancora capito...:O
il mio era un modo come un altro per fargli capire che già è bello che passato....;)
devi mette sempre bocca time.... tu e quel gufo di petty...:fuck:

Timewolf
25-03-2008, 12:11
ma dai.... dillo un pò più esplicitamente che nn l ho ancora capito...:O
il mio era un modo come un altro per fargli capire che già è bello che passato....;)
devi mette sempre bocca time.... tu e quel gufo di petty...:fuck:

senza petty non stavamo qua :mad:

Adric
25-03-2008, 12:32
Io non lo sento questo odore (ma neanche quello opposto); all'ultima giornata erano tre in corsa tra cui la Juventus, stavolta mancano ben otto giornate e la Juve è dietro (ma non mi stupirei se :Perfido: ...) , non è stata decisiva Inter-Roma, non lo è stata Lazio-Roma e non lo sarà manco Lazio-Inter comunque finisca, ci sono ancora le due semifinali di Coppa Italia e il quarto di finale della Roma col Manchester United in CL da giocare.

cicca_91
25-03-2008, 12:37
sembra strano tutto questo che state dicendo perche voi tifosi della trigoriese ci reputate una squadra di metà classifica o una squadra che quest'anno dovrebbe retrocedere... e poi pero avete paura di perdere o cmq avete paura che noi battiamo l'inter come mai questo??:) non siamo una squadra paragonabile alla reggina...???:D

Timewolf
25-03-2008, 12:41
sembra strano tutto questo che state dicendo perche voi tifosi della trigoriese ci reputate una squadra di metà classifica o una squadra che quest'anno dovrebbe retrocedere... e poi pero avete paura di perdere o cmq avete paura che noi battiamo l'inter come mai questo??:) non siamo una squadra paragonabile alla reggina...???:D

beh non e' che vi reputiamo di meta' classifica, state a meta' classifica :read: :asd:

E comunque non abbiamo paura, anzi speriamo un bel 3-0 secco :sofico:

dany80m
25-03-2008, 12:52
mazza ve sete ridotti a tifà lazio pe potè sperà de vince quarcosa :ciapet:

cicca_91
25-03-2008, 12:52
beh non e' che vi reputiamo di meta' classifica, state a meta' classifica :read: :asd:

E comunque non abbiamo paura, anzi speriamo un bel 3-0 secco :sofico:

0-3 va bene lo stesso??:)

cicca_91
25-03-2008, 12:53

:D :D :D :D :D :D :D :D ahahahahhah

dany80m
25-03-2008, 12:54
Simone Inzaghi su Lazio-Inter: "Sarà un altro 5 Maggio"

25.03.2008

Sabato c'è Lazio.Inter. Simone Inzaghi: "Vedo il bis, sarà un altro 5 maggio". Il centrocampista della Roma, Aquilani: "Lazio, aiutaci. 'Purtroppo' siamo costretti a tifare per i cugini". Buffon: "Abbiamo fatto un bel regalo ai giallorossi che mi hanno ringraziato, ma l'Inter è favorita". Gattuso: "Da milanista, spero che lo scudetto lo vinca Totti. La sua squadra gioca davvero bene, credo che possa farcela". Sprofondo Inter. Infortuni, liti, crisi infinita. Il presidente, furibondo, pensa a Mourinho. Moratti voleva cacciare Mancini, salvato dai senatori. Gli attaccanti non incidono: Cruz ancora a secco nel 2008, due gol in sei mesi per Ibra, Crespo è sparito.

ilMessaggero

Timewolf
25-03-2008, 12:57

beh almeno noi possiamo sperare di arrivare a qualche traguardo :asd:

Timewolf
0-3 va bene lo stesso??:)

Se dovete perdere almeno fatelo con gusto, che so un 0-10 :O

dany80m
Becali: “La Lazio riscatterà Radu”

“Radu può ricoprire molti ruoli della difesa ed oltretutto è molto giovane. La Lazio l’ha rateizzato, pagandolo un milione di euro subito e circa 2,8 a fine stagione. Sicuramente lo riscatterà perché ho sentito pochi giorni fa Lotito”.

tuttomercatoweb.com

dany80m
25-03-2008, 12:59
O CAPITANO
MIO CAPITANO --------------------------------------------------------------------------------

Ormai imminente il rientro del capitano biancoceleste Luciano Zauri che domenica ha giocato tutta la partita con la Primavera che ha battuto per 2-0 il Palermo. Oggi pomeriggio si ritroverà a Formello insieme ai suoi compagni (esclusi i Nazionali) per la ripresa degli allenamenti dopo le consuete vacanze pasquali. Possibile il suo impiego in Lazio-Inter.

cittaceleste.it

cicca_91
25-03-2008, 13:01
Se dovete perdere almeno fatelo con gusto, che so un 0-10 :O

solo voi potete perdere 7a1....ahaah

Timewolf
25-03-2008, 13:03
solo voi potete perdere 7a1....ahaah

lo so lo so, e' frustante il mercoledi' andare a veder giocare la propria squadra con il Tor de Cenci :O

mysterbalfys
25-03-2008, 13:04

Stai diventanto un esperto?:D

Timewolf
25-03-2008, 13:06
Stai diventanto un esperto?:D

ma guarda aver perso contro la lazio o contro il siena e' stato uguale, 3 punti buttati :muro:

mysterbalfys
25-03-2008, 13:06
lo so lo so, e' frustante il mercoledi' andare a veder giocare la propria squadra con il Tor de Cenci :O

Potresti aggiornare il link della tua firma? rimanda al 3d chiuso

Timewolf
25-03-2008, 13:07

:fagiano: spe

fatto :D

cicca_91
25-03-2008, 13:11

che te ne fai del loro 3d non avremo mica un intruso???:confused: :D

wolf24
25-03-2008, 13:13
a time te fai mette in mezzo come al solito.....:rotfl:
cmq 2 fisso sabato.... so capaci pure di tifà contro la squadra loro pur di non veder vincere la roma....:sbonk:

Timewolf
25-03-2008, 13:14
a time te fai mette in mezzo come al solito.....:rotfl:
cmq 2 fisso sabato.... so capaci pure di tifà contro la squadra loro pur di non veder vincere la roma....:sbonk:

me la so cavata, ad aspetta' a te diventavo vecchio :O

wolf24
25-03-2008, 13:16
cittaceleste.it

:mbe: :eek:
una squadra paradisiaca....con chi giocate in infrasettimanale con il real s.pietro..:rotfl:

korry78
25-03-2008, 13:32
LOL!!! ve siete scatenati tutti insieme?!? :asd:

Timewolf
25-03-2008, 13:38
LOL!!! ve siete scatenati tutti insieme?!? :asd:

ma se non ce fossimo noi qua e' na noia :O

korry78
25-03-2008, 13:48
ma se non ce fossimo noi qua e' na noia :O

A me sta benissimo! Me faccio due risate che non fa mai male! :D

wolf24
25-03-2008, 13:56
A me sta benissimo! Me faccio due risate che non fa mai male! :D

anche tu tiferai inter sabato? :O
te se friggesse la vga se tifi inter....:fuck:

korry78
25-03-2008, 14:01
Io non lo sento questo odore (ma neanche quello opposto); all'ultima giornata erano tre in corsa tra cui la Juventus, stavolta mancano ben otto giornate e la Juve è dietro (ma non mi stupirei se :Perfido: ...) , non è stata decisiva Inter-Roma, non lo è stata Lazio-Roma e non lo sarà manco Lazio-Inter comunque finisca, ci sono ancora le due semifinali di Coppa Italia e il quarto di finale della Roma col Manchester United in CL da giocare.

E' proprio per un fatto tecnico/fisico.
Noi stiamo abbastanza bene e non abbiamo niente da perdere.
L'Inter invece è a pezzi, sia moralmente che fisicamente, ha tante assenze fondamentali e la pressione della Roma che incalza che non aveva fino pochi giorni fa.
Resto convinto che se non avesse avuto tutti quegli infortuni molto probabilmente avrebbe ripetuto il campionato dell'anno scorso, ma la realtà è diversa e se non si sveglia la Roma la supera nel giro di 2 o 3 giornate.

cicca_91
25-03-2008, 14:03

ahahahahhaah

korry78
25-03-2008, 14:06

L'ho già detto.
Spero che la LAZIO batta l'INTER e sono convinto che possiamo farcela!
In caso contrario piangerò da un occhio solo.
Spero solo che non ne esca un pari, quello si che serve solo a voi! ;)

mysterbalfys
25-03-2008, 14:12
che te ne fai del loro 3d non avremo mica un intruso???:confused: :D
Ci vado per rompere il caxxo.
Solo per farti passare il dubbio, questi sono i miei figli (da un mio vecchio post).
E non lo dire mai più!:D

Andata Finale Coppa italia, mio figlio esulta al goal di Fiore:
http://img521.imageshack.us/img521/5261/06042017vc1.jpg (http://imageshack.us)
Ritorno, coro famigliare prepartita davanti alla TV:
http://img521.imageshack.us/img521/4880/05022008rb9.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=05022008rb9.jpg)

E considerate che dove vivo io i Laziali li odiano... Quindi è con onore che tifiamo!

wolf24
25-03-2008, 14:13
Spero solo che non ne esca un pari
ma no ma dai la lazio è forte merita di vincere con l'inter.... :angel:
(ma nun te poi manco immaginà che fatica che me costa dillo):D

cicca_91
25-03-2008, 14:17
Ci vado per rompere il caxxo.
Solo per farti passare il dubbio, questi sono i miei figli (da un mio vecchio post).
E non lo dire mai più!:D

E considerate che dove vivo io i Laziali li odiano... Quindi è con onore che tifiamo!

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! e io che devo dire vivo a torino pero tifo lazio qua sono tutti della juventussssss

mysterbalfys
25-03-2008, 14:31
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! e io che devo dire vivo a torino pero tifo lazio qua sono tutti della juventussssss

Si deve tifare la squadra che si ama:D

cicca_91
25-03-2008, 14:43
ma no ma dai la lazio è forte merita di vincere con l'inter.... :angel:
(ma nun te poi manco immaginà che fatica che me costa dillo):D

sempre il solito

wolf24
25-03-2008, 14:45
Si deve tifare la squadra che si ama:D

quoto in toto.... però balfys hai rovinato le gioie calcistiche dei tuoi figli....pensa se tifavano roma che gioie avrebbero avuto dalla propria squadra del cuore.... :D
vabbè dai quando cresceranno ci penseranno da soli a cambiare squadra, fra una decina di anni la lazio apparterrà alla storia del calcio....:D :Prrr:
(che infame che sò):ciapet:

cicca_91
25-03-2008, 14:54
quoto in toto.... però balfys hai rovinato le gioie calcistiche dei tuoi figli....pensa se tifavano roma che gioie avrebbero avuto dalla propria squadra del cuore.... :D
vabbè dai quando cresceranno ci penseranno da soli a cambiare squadra, fra una decina di anni la lazio apparterrà alla storia del calcio....:D :Prrr:

ahahah invece meno male cosi non si ricordano dell'unico cucchiaio che ha fatto il vostro capitano a noi laziali ma si ricorderanno solo i derby vinti contro totti...:D :D :D

korry78
25-03-2008, 14:59

sogna, sogna! :D

wolf24
25-03-2008, 15:35
sogna, sogna! :D

sognare nn costa nulla....:D

cmq dice bene cicca, totti nn è mai stato decisivo nei derby, ma mi accontento che lo sia nelle altre 50 e passa partite annue che la roma fa (xchè la roma ne fa minimo una cinquantina, nn come certi altri che a 50 partite ci arrivano con le amichevoli):fiufiu: :fuck: :ciapet:

ciao raga mi riaffaccio nei prossimi giorni per raggirarvi.... emmmm.... incitarvi in vista della partita con i meneghini....:Prrr:

korry78
25-03-2008, 15:49

cmq dice bene cicca, totti nn è mai stato decisivo nei derby, ma mi accontento che lo sia nelle altre 50 e passa partite annue che la roma fa (xchè la roma ne fa minimo una cinquantina, nn come certi altri che a 50 partite ci arrivano con le amichevoli):fiufiu: :fuck: :ciapet:

ciao raga mi riaffaccio nei prossimi giorni per raggirarvi.... emmmm.... incitarvi in vista della partita con i meneghini....:Prrr:

ok, ciaoooo!!! :D ;)

dany80m
25-03-2008, 16:11

è tarmente decisivo che non ha vinto mai un casso :blah:

cicca_91
25-03-2008, 16:21

non toccargli il pupo ...occhio si offendono:D

mysterbalfys
25-03-2008, 16:29

a 'nfame! Ma che stà dì? Ma de che?
:D :D :D
I miei figli non tradiscono, come Io non ho tradito!

Adric
25-03-2008, 16:40
E' proprio per un fatto tecnico/fisico.
Noi stiamo abbastanza bene e non abbiamo niente da perdere.
L'Inter invece è a pezzi, sia moralmente che fisicamente, ha tante assenze fondamentali e la pressione della Roma che incalza che non aveva fino pochi giorni fa.
Resto convinto che se non avesse avuto tutti quegli infortuni molto probabilmente avrebbe ripetuto il campionato dell'anno scorso, ma la realtà è diversa e se non si sveglia la Roma la supera nel giro di 2 o 3 giornate.

Mah, la Lazio sta bene in confronto al girone di andata con la cinque vittorie di seguito in casa, ma sabato ha comunque perso contro una Fiorentina non irresistibile, si è fatta rimontare col Milan e con l'Udinese, e la difesa continua ad avere problemi; quest'anno deve ancora vincere due partite di seguito, ha 19 punti in meno rispetto all'anno scorso, l'unica partita vinta fuori casa risale al girone d'andata, ci sono poi cinque sconfitte interne tra le quali un umiliante 1-5 con un Milan allora in crisi. Per non parlare del (non) gioco espresso in tutto il girone d'andata e dell'esito del girone di CL.
Battuta la Roma nella stracittadina, in campionato non ha più obiettivi; Samp e Udinese hanno troppi punti di vantaggio, e francamente arrivare ottavi, noni, decimi o undicesimi per me è la stessa cosa.
Unica eccezione positiva quest'anno è la coppa Italia, ma fino ad ora Delio Rossi per me non merita la riconferma, a meno che non riesca a vincere la finale contro la vincente di Roma-Catania.

Quel 5 maggio invece la Lazio si giocava un posto in coppa Uefa, anche se ai tifosi non interessava.
Il plateale tifo pro Inter di quel giorno fu anche una forma di contestazione contro la società, l'allora allenatore Zaccheroni e i giocatori, accusati di scarso impegno.
Inoltre uno scudetto all'Inter significa comunque un dispiacere a Milan e Juve, non dimentichiamolo, non soltanto alla Roma... :O

L'impressione che ho è che le prime cinque chi più chi meno siano tutte in affanno o comunque stanche, non solo l'Inter.
Al momento la Roma ha un calendario e un morale migliore rispetto all'Inter, bisogna vedere se riuscirà a sfruttarlo.
Il contraccolpo psicologico dell'eliminazione in CL di Inter e Milan potrebbe toccare alla Roma e ridare morale all'Inter (e alla Juventus).
Anche con diverse assenze l'Inter ha comunque un organico di oltre 25 giocatori, se dovesse perdere lo scudetto sarà per colpa di un allenatore che non sfrutta la rosa come dovrebbe e che non sa trasmettere serenità alla squadra.

dany80m
25-03-2008, 16:41
non toccargli il pupo ...occhio si offendono:D

se avessero un vero attaccante lì davanti...non se rendono conto che il capitano è solo un handicapp(ato)per loro..

cicca_91
25-03-2008, 16:42
se avessero un vero attaccante lì davanti...non se rendono conto che il capitano è solo un handicapp(ato)per loro..

i piedi li ha buoni pero peccato che giochi da fermo:)

wolf24
25-03-2008, 17:00
immagino come può essere nn averne mai avuto uno.....:ciapet:

dany80m
25-03-2008, 17:24
beh si in effetti non ne abbiamo avuti tanti..escludendo chinaglia, d'amico,giordano,mancini, veron...:D potrei continuare volendo..

cicca_91
25-03-2008, 17:41
immagino come può essere nn averne mai avuto uno.....:ciapet:

ma sei di nuovo tornato uffa!!!!!!! hai detto che non ti facevi piu vedere...e poi non devi rispondere alle provocazioni...se no facciamo un salto di la e vi smontiamo tutto nel vostro clan e vi rubiamo anche lo scudetto che pensate di averlo in tasca:D :D :D :D :D :D :D

wolf24
25-03-2008, 17:48
beh si in effetti non ne abbiamo avuti tanti..escludendo chinaglia, d'amico,giordano,mancini, veron...:D potrei continuare volendo..

buauauauauaua!!!! buona serata ragà.... dopo questa vado....:D

wolf24
25-03-2008, 17:50
ma sei di nuovo tornato uffa!!!!!!! hai detto che non ti facevi piu vedere...e poi non devi rispondere alle provocazioni...se no facciamo un salto di la e vi smontiamo tutto nel vostro clan e vi rubiamo anche lo scudetto che pensate di averlo in tasca:D :D :D :D :D :D :D

me basterebbe averlo, anche nn in tasca....:cry:
xchè nn ti affacci mai vero? :D te cascasse la tastiera sul mignolo del piede con cui calci meglio (e mo viemme a di che carci uguale con tutti e due li piedi).....:ciapet:
ciao cicca.... buona serata....;)

cicca_91
25-03-2008, 17:53
me basterebbe averlo, anche nn in tasca....:cry:
xchè nn ti affacci mai vero? :D te cascasse la tastiera sul mignolo del piede con cui calci meglio (e mo viemme a di che carci uguale con tutti e due li piedi).....:ciapet:
ciao cicca.... buona serata....;)

ciao grande...buona serata anche a te....e forza trigoriese

dany80m
26-03-2008, 09:58
Lazio: Carrizo continua a incantare

26.03.2008

Carrizo continua ad incantare l’Argentina, alla Lazio lo aspettano come il «Messia». La vittoria per 2-0 in casa del Velez è stata la sesta partita consecutiva senza reti incassate dal ragazzone di Santa Fè, che grazie alle sue prodezze, ha spinto il suo River in cima alla classifica del torneo di clausura, insieme agli eterni rivali del Boca. «Carrizo es un diferente» scrive “Olè”, uno dei più autorevoli quotidiani di Buenos Aires.«Questo ragazzo è veramente diverso da tutti gli altri. Abbina due virtù difficili da conciliare nello stesso portiere: stupefacente senso della posizione e incredibili riflessi. Nelle uscite ha la maturità di un veterano, nelle prese laterali un’elasticità straordinaria». Una sviolinata dopo l’altra: «Ci sono portieri che sono più bravi a dominare l’area di rigore, altri che sanno coprire la porta alla grande. Carrizo sa fare tutto. Fa sembrare semplici le cose difficili». Dipinto in questo modo non rimane che aspettarlo nella Lazio del futuro, dove sicuramente continuerà a giocare Radu, come ha fatto sapere il suo agente Becali: «Ho sentito telefonicamente Lotito pochi giorni fa, mi ha detto che lo riscatterà certamente a fine stagione».
ilTempo

dany80m
26-03-2008, 10:00
certo che in prospettiva futura non siamo messi cosi male :D

carrizo, radu, kolarov, de silvestri, behrami, ledesma, pandev, bianchi..:sofico:

dany80m
26-03-2008, 10:12
25 marzo 2008 - La Lazio è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio. Rossi ha lavorato senza i sei nazionali, ma nel gruppo ha ritrovato sia Radu sia Zauri, ormai recuperati. Intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno Mutarelli. Domani è in programma una doppia seduta, nel pomeriggio (ore 17.30) amichevole con il Montenero di Bisaccia, formazione di Eccellenza molisana.

Gazzetta

tnks to jesus

dany80m
26-03-2008, 10:15
Lazio: Rolando Bianchi verrà riscattato

10:32 del 26 marzo

Il dibattito impazza nelle radio e sui siti Internet. Non si parla d´altro: il tifoso laziale sabato sera dovrà tifare per la propria squadra, rischiando di fare un favore alla Roma in ottica scudetto, oppure per l´Inter? È giusto che prevalga la ragione, quindi la legge dello sport, oppure la passione diabolica, quindi l´ingestibile rivalità cittadina? E anche in questo secondo caso, si può arrivare a tifare contro la squadra che ami? L´intreccio di scelte e sentimenti rende elettrico il dibattito all´interno della tifoseria. Che appare divisa. Perché non è vero che tutti i laziali hanno già deciso di sostenere l´Inter. Nel sondaggio del sito Lazio. net, ad esempio, la netta maggioranza tiferà per i biancocelesti. Qualcuno, come “MagoMerlino”, argomenta: «Dobbiamo battere l´Inter, così riceverà la scossa e reagirà, invece di crogiolarsi come ha fatto finora sui punti di vantaggio». Come dire che perdere può aiutare i nerazzurri a lavorare sui difetti e a darsi una mossa; al contrario, vincere immeritatamente servirebbe solo a nascondere i problemi e a posticipare il crollo.
Teoria interessante, che però non affascina più di tanto quelli del sito “Piazza della Libertà”. Qui il 62.6% si augura una vittoria dell´Inter, il 31.9% il successo della Lazio, il 5.5% tifa per il pari. Orientamento simile nel forum di “Laziocity”. Il che non condiziona Delio Rossi: «Perdere apposta sabato per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Chi lo pensa non è della Lazio», ha detto il tecnico al Romanista. E ancora: «L´Inter è molto forte ma ce la giocheremo, come sempre». Lotito il moralizzatore non può che condividere. Intanto il manager di Radu assicura che la Lazio riscatterà il romeno. E lo stesso accadrà con Rolando Bianchi.
piazzadellaliberta.it

cicca_91
26-03-2008, 10:27
Lazio: Rolando Bianchi verrà riscattato

10:32 del 26 marzo

Il dibattito impazza nelle radio e sui siti Internet. Non si parla d´altro: il tifoso laziale sabato sera dovrà tifare per la propria squadra, rischiando di fare un favore alla Roma in ottica scudetto, oppure per l´Inter? È giusto che prevalga la ragione, quindi la legge dello sport, oppure la passione diabolica, quindi l´ingestibile rivalità cittadina? E anche in questo secondo caso, si può arrivare a tifare contro la squadra che ami? L´intreccio di scelte e sentimenti rende elettrico il dibattito all´interno della tifoseria. Che appare divisa. Perché non è vero che tutti i laziali hanno già deciso di sostenere l´Inter. Nel sondaggio del sito Lazio. net, ad esempio, la netta maggioranza tiferà per i biancocelesti. Qualcuno, come “MagoMerlino”, argomenta: «Dobbiamo battere l´Inter, così riceverà la scossa e reagirà, invece di crogiolarsi come ha fatto finora sui punti di vantaggio». Come dire che perdere può aiutare i nerazzurri a lavorare sui difetti e a darsi una mossa; al contrario, vincere immeritatamente servirebbe solo a nascondere i problemi e a posticipare il crollo.
Teoria interessante, che però non affascina più di tanto quelli del sito “Piazza della Libertà”. Qui il 62.6% si augura una vittoria dell´Inter, il 31.9% il successo della Lazio, il 5.5% tifa per il pari. Orientamento simile nel forum di “Laziocity”. Il che non condiziona Delio Rossi: «Perdere apposta sabato per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Chi lo pensa non è della Lazio», ha detto il tecnico al Romanista. E ancora: «L´Inter è molto forte ma ce la giocheremo, come sempre». Lotito il moralizzatore non può che condividere. Intanto il manager di Radu assicura che la Lazio riscatterà il romeno. E lo stesso accadrà con Rolando Bianchi.
piazzadellaliberta.it

grande laziooooo...stasera parto per roma......!!!!!!!con la scuola peccato che c'e ne andiamo venerdi sera....

dany80m
27-03-2008, 11:12
Lazio: il Real Madrid offre Saviola per Pandev

27.03.2008

Occhi puntati su Goran Pandev. Il Real Madrid cerca il fantasista macedone. Il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia l’argentino Javier Saviola che non rientra più nei piani dei dirigenti. L’attaccante sudamericano fino ad oggi non è riuscito a trovare spazio nella formazione di Schuster: sei presenze e due gol per il “Conejo” nato a Buenos Aires nel 1981. Cresciuto nelle giovanili del River Plate , l’attaccante è approdato al Barcellona nel 2001. Tre stagioni con i catalani prima di vestire le maglie di Monaco e siviglia . Poi il ritorno al Nou Camp, prima di finire - a parametro zero - nel Real Madrid. I dirigenti spagnoli vorrebbero proporre uno scambio con Goran Pandev, cercando di superare la concorrenza dei maggiori club europei. La Lazio lo ritiene incedibile: il laziale è blindato da un contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al giugno del 2010, ma il macedone potrebbe svincolarsi a parametro già 12 mesi prima della scadenza ufficiale. Saviola, semmai potrebbe arrivare in prestito: già nella passata stagione gli emissari del Real Madrid avevano proposto a Lotito la cessione in prestito di Cassano. Visto il buon rapporto di amicizia nato tra i due presidenti non è da escludere che l’operazione potrebbe andare ugualmente in porto. Lotito ha già annunciato l’arrivo di un grande trequartista, Saviola - titolare della nazionale argentina - sarebbe di certo un colpo a sensazione per la squadra di Delio Rossi. Ma il Real Madrid non è l’unica squadra che si è mossa per arrivare al cartellino del fantasista di Strumica. Il Bayern Monaco non ha mai nascosto l’interesse per l’attaccante tanto che Paul Breitner, in più di un’occasione ha avuto modo di seguire dal vivo le prestazioni dell’attaccante biancoceleste. Ma sulle tracce del talento laziale ci sarebbe anche il Barcellona, pronta a intavolare una trattativa con i dirigenti per arrivare al cartellino dell’attaccante.

ilTempo

arcofreccia
27-03-2008, 11:20
pandev per saviola? ci rimettiamo secondo me

mysterbalfys
27-03-2008, 11:48
pandev per saviola? ci rimettiamo secondo me

Non lo so se ci rimettiamo ma è certo che, per quanto sia un fuoriclasse che può risolvere una partita con un colpo solo è anche vero che spesso a vederlo gicare ti girano forte le palle, è troppo individualista e passa poco o troppo tardi la palla, non sono poi troppo sicuro che sia il top tenercelo.
La nostra è una squadra che rende il massimo quando fa effettivamente gioco di squadra 8vedi derby).
Lo stesso discorso sul passare la palla vale per Mudingaye.
Sempre IMHO:)

dany80m
27-03-2008, 12:10
Non lo so se ci rimettiamo ma è certo che, per quanto sia un fuoriclasse che può risolvere una partita con un colpo solo è anche vero che spesso a vederlo gicare ti girano forte le palle, è troppo individualista e passa poco o troppo tardi la palla, non sono poi troppo sicuro che sia il top tenercelo.
La nostra è una squadra che rende il massimo quando fa effettivamente gioco di squadra 8vedi derby).
Lo stesso discorso sul passare la palla vale per Mudingaye.
Sempre IMHO:)

perfettamente d'accordo. pandev giocatore straordinario, ma esagera sempre(o quasi)

dany80m
27-03-2008, 12:11
Svizzera-Germania: Behrami migliore in campo

27.03.2008

BASILEA (Svizzera) - Durante la partita Svizzera-Germania, Valon Behrami ha letteralmente messo alle corde il suo dirimpettaio Bastian Schweinsteiger, facendolo girare a vuoto per il campo. Il tedesco, indispettito e frastornato, non l'ha però presa bene e al 45' ha tentato platealmente di strozzare il giocatore biancoceleste, venendo comunque graziato dall'arbitro Braamhaar.

calciomercato.it

dany80m
27-03-2008, 12:12
Plastino: "Non sono d'accordo con Rossi. Il vero laziale è antiromanista"

27.03.2008

«Con quale stato d’animo seguirò Lazio-Inter? Ancora non lo so, me ne renderò conto vedendola…». Se c’è un laziale al di sopra di ogni sospetto, convinto che «il vero romanista è antilaziale e il vero laziale è antiromanista», quello è Michele Plastino, conduttore da ventinove anni di Goal di Notte, trasmissione di T9 tra le più seguite dell’emittenza privata romana. Non è un caso che sabato scorso, proprio dal suo programma, sia stato sollevato il “problema” Lazio-Inter. “Accomodare” la partita in favore dell’Inter per impedire alla Roma di avvicinarsi allo scudetto? Oppure giocare e non regalare punti a nessuno, magari assicurandosi una salvezza che poi tanto sicura ancora non è? «Intanto diciamo che c’è da fare un distinguo…», precisa subito Plastino. Quale distinguo? «Partiamo da un assunto: il calciatore deve fare sempre il suo dovere. Sempre. In tutte le occasioni in cui è chiamato a dimostrare il suo valore. Si sa, però, che le ultime giornate del nostro campionato sono particolari e lasciano parecchi dubbi. Al momento ogni discorso è prematuro, mancano otto giornate alla fine del campionato. Ognuno giochi la sua partita e alla fine si tireranno le somme». Non si offenda, tutta questa sportività da un laziale come lei? «Chiariamo subito: nessuno può istigare una squadra di calcio a perdere. Si tratterebbe di illecito sportivo. Non nascondiamoci, però, che una sconfitta non rappresenterebbe un dramma per i laziali. Questo si sappia. In fondo il vero laziale è antiromanista, il vero romanista è antilaziale. È la storia, è sempre stato così». Delio Rossi al Romanista ha detto: «Chi tifa Inter non è tifoso della Lazio». «Non sono d’accordo. È chiaro che Delio Rossi non ha mai vissuto in una piazza da derby, in cui la contrapposizione cittadina è all’ordine del giorno». Nei derby Rossi è sempre stato un avversario ostico per la Roma. «Sì, è vero, però un conto sono i novanta minuti in campo, un conto sono 365 giorni all’anno di sfottò con il tuo compagno di banco o di lavoro. È quella l’essenza del derby». Lei con quale stato d’animo seguirà Lazio-Inter? «Ancora non lo so… Se penso al rapporto che ho con i tifosi della Roma, sarei tentato di tifare Lazio senza condizionamenti. Ma non solo per questo. Anche per dimostrare ai cugini, in caso di vittoria, che non esistevano casi da sollevare in città. Però…». Però? «Beh, diciamo che da qualche giorno sono molto combattuto. Sarei un ipocrita a non ammetterlo o a lanciare slogan del tipo «Viva il calcio, certi discorsi non fanno parte del pallone». Lo sappiamo tutti, romanisti e laziali, la rivalità sportiva in questa città è alla base del tifo».

cittaceleste

ciuketto
27-03-2008, 12:22
Plastino: "Non sono d'accordo con Rossi. Il vero laziale è antiromanista"

27.03.2008

«Con quale stato d’animo seguirò Lazio-Inter? Ancora non lo so, me ne renderò conto vedendola…». Se c’è un laziale al di sopra di ogni sospetto, convinto che «il vero romanista è antilaziale e il vero laziale è antiromanista», quello è Michele Plastino, conduttore da ventinove anni di Goal di Notte, trasmissione di T9 tra le più seguite dell’emittenza privata romana. Non è un caso che sabato scorso, proprio dal suo programma, sia stato sollevato il “problema” Lazio-Inter. “Accomodare” la partita in favore dell’Inter per impedire alla Roma di avvicinarsi allo scudetto? Oppure giocare e non regalare punti a nessuno, magari assicurandosi una salvezza che poi tanto sicura ancora non è? «Intanto diciamo che c’è da fare un distinguo…», precisa subito Plastino. Quale distinguo? «Partiamo da un assunto: il calciatore deve fare sempre il suo dovere. Sempre. In tutte le occasioni in cui è chiamato a dimostrare il suo valore. Si sa, però, che le ultime giornate del nostro campionato sono particolari e lasciano parecchi dubbi. Al momento ogni discorso è prematuro, mancano otto giornate alla fine del campionato. Ognuno giochi la sua partita e alla fine si tireranno le somme». Non si offenda, tutta questa sportività da un laziale come lei? «Chiariamo subito: nessuno può istigare una squadra di calcio a perdere. Si tratterebbe di illecito sportivo. Non nascondiamoci, però, che una sconfitta non rappresenterebbe un dramma per i laziali. Questo si sappia. In fondo il vero laziale è antiromanista, il vero romanista è antilaziale. È la storia, è sempre stato così». Delio Rossi al Romanista ha detto: «Chi tifa Inter non è tifoso della Lazio». «Non sono d’accordo. È chiaro che Delio Rossi non ha mai vissuto in una piazza da derby, in cui la contrapposizione cittadina è all’ordine del giorno». Nei derby Rossi è sempre stato un avversario ostico per la Roma. «Sì, è vero, però un conto sono i novanta minuti in campo, un conto sono 365 giorni all’anno di sfottò con il tuo compagno di banco o di lavoro. È quella l’essenza del derby». Lei con quale stato d’animo seguirà Lazio-Inter? «Ancora non lo so… Se penso al rapporto che ho con i tifosi della Roma, sarei tentato di tifare Lazio senza condizionamenti. Ma non solo per questo. Anche per dimostrare ai cugini, in caso di vittoria, che non esistevano casi da sollevare in città. Però…». Però? «Beh, diciamo che da qualche giorno sono molto combattuto. Sarei un ipocrita a non ammetterlo o a lanciare slogan del tipo «Viva il calcio, certi discorsi non fanno parte del pallone». Lo sappiamo tutti, romanisti e laziali, la rivalità sportiva in questa città è alla base del tifo».

cittaceleste

:rolleyes:
Antiromanista è un conto,neanche io tiferei mai lazio.E infatti non tiferò lazio sabato sera.
Ma sperare di perdere vuol dire essere antilaziali o comunque molto malati.
Grazie Dio per non avermi fatto laziale.;)

dany80m
27-03-2008, 12:29
dubito che qualcuno te l'abbia chiesto

arcofreccia
27-03-2008, 12:46
Non tiferò mai e dico mai per un'altra squadra che non sia la mia amata lazio!!! Sabato sera tiferò lazio e spero davvero di battere l'inter

mysterbalfys
27-03-2008, 12:56
Non tiferò mai e dico mai per un'altra squadra che non sia la mia amata lazio!!! Sabato sera tiferò lazio e spero davvero di battere l'inter

Anch'io farò come te ma comprendo i romani laziali.

arcofreccia
27-03-2008, 13:10
Anch'io farò come te ma comprendo i romani laziali.

Anche a me (se succede) mi potrà dare fastidio se la roma.... però io prima di tutto sono tifoso della mia squadra e non mi verrebbe mai di tifare per un'altra. Come non ho tifato inter il 5 maggio, non la tiferò ora che mancano anche più partite. Mi fanno ridere quando dicono che il 5 maggio è stata la lazio ha fare il torto all'inter, ma nessuno dice che quel giorno fù proprio l'inter che si suicidò...e il merito della lazio fu quello di fare una partita per arrivare in eufa e meritò di vincere.

mysterbalfys
27-03-2008, 13:22
Anche a me (se succede) mi potrà dare fastidio se la roma.... però io prima di tutto sono tifoso della mia squadra e non mi verrebbe mai di tifare per un'altra. Come non ho tifato inter il 5 maggio, non la tiferò ora che mancano anche più partite. Mi fanno ridere quando dicono che il 5 maggio è stata la lazio ha fare il torto all'inter, ma nessuno dice che quel giorno fù proprio l'inter che si suicidò...e il merito della lazio fu quello di fare una partita per arrivare in eufa e meritò di vincere.

Ma infatti... Che caxxo me ne frega se la Roma si è ridotta a sperare che la Lazio vinca ecc... La verità è che l'Inter si è fatta raggiungere, c'è la Roma come ci poteva stare la Juve o un'altra.
Si scende in campo per vincere, sia contro il Montenero sia contro l'Inter.

dany80m
27-03-2008, 17:59
RIENTRA LA PAURA
PER ROCCHI E LEDESMA

Penultimo allenamento a Formello della Lazio in vista dell'anticipo contro l'Inter. Delio Rossi ha diviso in due parti l'allenamento:la prima ha riguardato la preparazione fisica ed ha visto impegnato un gruppone di 16 giocatori incluso Ledesma che ha ripreso in pieno dopo un giorno di riposo. A parte con il preparatore fisico Walter Vio hanno lavorato Rocchi ( anche lui senza alcun fastidio) assieme a Pandev e Behrami bisognosi di un allenamento leggero.

cittaceleste

dany80m
27-03-2008, 18:00
Lotito: "Io Presidente a vita. Acori com'è fatto?"

27.03.2008

ROMA - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a 'Radio Radio Tv' degli scenari futuri del club biancoceleste: "La società ha proposto il rinnovo a Delio Rossi, c'è la disponibilità dell'allenatore che ha detto che intende rispettare il contratto. Prima del derby hanno detto che avrei già chiuso con Acori, ma io nemmeno so come è fatto. Poi si dice Delio Rossi al Napoli, Rocchi al Monaco... A che serve tutto questo? A chi giova? Si vogliono fare lievitare i costi forse? Riguardo ai progetti, premiamo principalmente sullo stadio, che diventerà il centro di aggregazione e attrazione fondamentale anche in chiave internazionale. Parecchi giocatori nel mondo aspirano a venire nella Lazio. Giocatori che hanno la nostra mentalità, quella dell'Arsenal, che non prendono cifre 'spagnole', 'inglesi' e di alcune squadre italiane ma compatibili col progetto Lazio. L'importante è non perdere l'umiltà, cioè una delle prerogative guida di questo progetto. La lazialità è un nostro valore aggiunto che purtroppo traspare solo nei momenti di difficoltà. I laziali veri escono fuori solo in queste circostanze e invece li vorrei presenti anche nei momenti di gioia, quando c'è bisogno di un contributo di supporto e credibilità al sistema. Mi auguro di essere presidente a vita della Lazio, contrariamente a chi ha delle aspettative diverse, cioè che io vada via subito da questa società".

calciomercato.it

Timewolf
27-03-2008, 18:21

Ma infatti... Che caxxo me ne frega se la Roma si è ridotta a sperare che la Lazio vinca ecc... La verità è che l'Inter si è fatta raggiungere, c'è la Roma come ci poteva stare la Juve o un'altra.
Si scende in campo per vincere, sia contro il Montenero sia contro l'Inter.

Ora non so che ambiente ci sara' domenica, ricordo quello del 5 maggio con le sciarpette meta' biancocelesti e meta' neroazzurre.

Io (come voi) se vado allo stadio vado per tifare la mia squadra, se proprio non me la sento piuttosto NON vado allo stadio.

Andare a vedere la propria squadra e tifare contro e' una cosa che non capisco, sia questa la Lazio, la Roma, L'Inter o l'Ostia Mare...