PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2007/2008 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

cicca_91
30-09-2007, 16:29
distorsione alla caviglia x rocchi:rolleyes: starà fuori per un pò

korry78
30-09-2007, 16:30
Distorsione per Rocchi... :(

arcofreccia
30-09-2007, 16:32
Di sicuro non gioca mercoledi... giocherà pandev makinwa presumo

accendiamo qualche cero a questo punto...

cicca_91
30-09-2007, 16:32
Distorsione per Rocchi... :(

siamo spacciati gia nn andiamo avanti cosi....ancora ci manca il giocatore più importante che noi abbiamo!!!:cry:

korry78
30-09-2007, 16:33
Senza Rocchi sarà ancora più dura... :( :(

cicca_91
30-09-2007, 16:37

ma si dai...si sapeva che rimanere in champions sarebbe stata una cosa impossibile...e meglio cosi almeno nn facciamo figure di m in campionato:mad:

El Matador 79
30-09-2007, 16:38
Ma sì... prepariamoci a giocare con il Piacenza l'anno prossimo...

:doh:

Ora... io non dico certo che stiamo giocando bene e che la rosa sia completa per campionato e Champions, però eviterei commenti a caldo del tipo "moriremo tutti...".
Per l'infortunio di Rocchi direi che fino a domani sarà superflua ogni prognosi per il recupero.
Dopo gli esami avremo un quadro più chiaro, nel bene o nel male.

cicca_91
30-09-2007, 16:42
cmq e vero se vinciamo in champions prendiamo piu soldi...che vincere in campionato..speriamo che sia cosi che puntiamo a vincere le partite in champions ,cosi a gennaio facciamo un bel campionato con gli acquisti che presumo arriveranno...:)

korry78
30-09-2007, 16:42
Boh? speriamo bene... :help: :help: :help:

arcofreccia
30-09-2007, 16:49
Ma sì... prepariamoci a giocare con il Piacenza l'anno prossimo...

Ora... io non dico certo che stiamo giocando bene e che la rosa sia completa per campionato e Champions, però eviterei commenti a caldo del tipo "moriremo tutti...".
Per l'infortunio di Rocchi direi che fino a domani sarà superflua ogni prognosi per il recupero.
Dopo gli esami avremo un quadro più chiaro, nel bene o nel male.

Ma sei non sei riuscito a vincere contro squadre come Torino,Samp,Empoli e Reggina, quando arriveranno i squadroni che fai??? La situazione è critica e vogliamo fare finta di niente?

arcofreccia
30-09-2007, 16:50
cmq e vero se vinciamo in champions prendiamo piu soldi...che vincere in campionato..speriamo che sia cosi che puntiamo a vincere le partite in champions ,cosi a gennaio facciamo un bel campionato con gli acquisti che presumo arriveranno...:)

Non vinci in campionato, e pensi di vincere in champions dove le squadre sono molto più forti???:doh:

cicca_91
30-09-2007, 16:53
Non vinci in campionato, e pensi di vincere in champions dove le squadre sono molto più forti???:doh:

va be ma almeno cerchi di puntare alla champions..e darti da fare in champions..anche a me sta deludendo questa squadra però l'unica spiegazione è questa...:(

El Matador 79
30-09-2007, 17:13
Ma sei non sei riuscito a vincere contro squadre come Torino,Samp,Empoli e Reggina, quando arriveranno i squadroni che fai??? La situazione è critica e vogliamo fare finta di niente?
Quandi arriveranno "i" squadroni perderemo sicuramente e andremo in B.
:O

La sindrome di Tafazzi colpisce sempre più Laziali.

http://www.tevac.com/book/networking/ocs-1/tafazzi.jpg

Mi preoccuperò della serie B imminente quando alla venticinquesima giornata saremo coinvolti nella bagarre per non retrocedere.
Fino ad allora 'sti cazzi del pessimismo cronico.
Non leggo di milanisti che pensano a sfide con il Frosinone nel 2008/2009, eppure hanno gli stessi punti nostri...

lelis
30-09-2007, 17:15

Che disastro....
con che coraggio ci presentiamo contro il real madrid con makiua come cavolo si chiama.....:muro: :muro:

grazie davvero presidente per la strepitosa campagna acquisti!! :muro: :muro: :muro:

BEY0ND
30-09-2007, 17:22
cmq a reggio non è che sia andata sempre bene...io il pareggio lo vedo bene,vedo il bicchiere mezzo pieno,alla fine è sempre un punto...
quando arriveranno le partite con i "presunti squadroni" sarà un'altra partita,punto.

Aquila78
30-09-2007, 17:25
Non vuoi giocatori come Manfredini,Baronio e Makinwa? Mi spiace, ma sono quelli che abbiamo e ce li dobbiamo tenere, visto che lotito non si è degnato di migliorarla la rosa, non iniziamo a dire che la colpa è di rossi, perchè se ricordi bene il mister aveva chiesto dei rinforzi per ogni reparto, e non mi risulta che siano arrivati, per cui accontentiamoci!!

Io non ho detto che è tutta colpa di Rossi, ma Manfredini glielo ha detto il medico di farlo giocare sempre?
E Behrami terzino? Possibile che sto ragazzo se deve sempre fà un mazzo così per difendere, quando il meglio lo da da metà campo in avanti?

Io oggi avrei messo Scaloni terzino (che è il suo ruolo naturale) con Berhami interno destro e Mutarelli interno sinistro di centrocampo... è una cosa talmente assurda da fare?
E poi visto lo schifo che fa Makinwa ogni partita, io una volta tanto proverei Tare dal primo minuto... magari fa schifo anche lui, ma almeno gli si potrebbe dare un'occasione, piuttosto che far giocare un morto e farlo subentrare negli ultimi 5/10 minuti di ogni partita!

Insomma, Delio Rossi è un bravissimo allenatore, ma per me quest'anno c'ha delle fissazioni davvero incomprensibili... non poteva giocare Del Nero al posto di Manfredini?
Detto questo, direi che parlare di Serie B è troppo catastrofico e fuori dalla realtà: la Lazio gioca male, è vero, ma da qui a retrocedere ce ne corre... cerchiamo di non esagerare!
Mi dispiace per Rocchi, ma mi auguro con tutto il cuore che Rossi non mi ripresenti Makinwa col Real, sennò mi incaxxo :mad:

arcofreccia
30-09-2007, 17:43
Quandi arriveranno "i" squadroni perderemo sicuramente e andremo in B.
:O

La sindrome di Tafazzi colpisce sempre più Laziali.

http://www.tevac.com/book/networking/ocs-1/tafazzi.jpg

Mi preoccuperò della serie B imminente quando alla venticinquesima giornata saremo coinvolti nella bagarre per non retrocedere.
Fino ad allora 'sti cazzi del pessimismo cronico.
Non leggo di milanisti che pensano a sfide con il Frosinone nel 2008/2009, eppure hanno gli stessi punti nostri...

Forse non hai ben presente la rosa del milan con quella della lazio!! il milan può permettersi anche di andare male ora, quando si riprenderà avrà i campioni che gli potranno risolvere la partita, noi invece??

secondo punto, tutti noi abbiamo negli occhi la stagione scorsa, ma non avete capito che l'anno scorso siamo arrivati terzi solo perchè era il campionato post-calciopoli, e che le più forti erano penalizzate? forse non abbiamo capito che abbiamo perso due giocatori fortissimi come peruzzi e oddo??? allora di cosa stai parlando? se poi la società non corre ai ripari su queste cessioni? ma è normale, noi pensiamo allo stadio!!!

p.s. a me non colpisce nessuna sindrome, do un mio giudizio sul momento pessimo della squadra, poi se non lo vuoi riconoscere non posso farci niente, diciamo che va tutto bene, ok. va tutto bene

lelis
30-09-2007, 17:43
Mi dispiace per Rocchi, ma mi auguro con tutto il cuore che Rossi non mi ripresenti Makinwa col Real, sennò mi incaxxo :mad:

E chi ce mette, Ibrahimovic, Sheva, Van Nistelrooy??
Presentiamo Tare contro il Real Madrid?:muro: :muro: :muro:
Mamma mia che rosa scandalosa che c'avemo......

arcofreccia
30-09-2007, 17:45
Che disastro....
con che coraggio ci presentiamo contro il real madrid con makiua come cavolo si chiama.....:muro: :muro:

grazie davvero presidente per la strepitosa campagna acquisti!! :muro: :muro: :muro:

eh si, perchè preferiresti far giocare tare??? giocheremo con pandev makinwa

lelis
30-09-2007, 17:54

nono per carità tare no (vedi mio mess sopra).....ovvio che la coppia d'attacco sarà quella!

Quello che voglio dire è che sono gicoatori completamente inadeguati allo scenario di chiampions league che ci prepariamo ad affrontare....contro il real madrid con makinwa....:muro:
queste situazioni mostrano tutta la pochezza della rosa della lazio, frutto di una campagna acquisti totalmente da dimenticare, e a un livello più generale di un pessimo progetto del gestore a lungo termine!

Io non capisco, quest'anno era la grande occasione, tanti soldi provenienti dalla champions per fare una squadra davvero competitiva e invece??
Venduto Oddo....e non dimentichiamoci di jimenez e foggia, che per me saranno grandi giocatori!E chi abbiamo comprato? Mamma mia:muro:

El Matador 79
30-09-2007, 18:09
Forse non hai ben presente la rosa del milan con quella della lazio!! il milan può permettersi anche di andare male ora, quando si riprenderà avrà i campioni che gli potranno risolvere la partita, noi invece??

secondo punto, tutti noi abbiamo negli occhi la stagione scorsa, ma non avete capito che l'anno scorso siamo arrivati terzi solo perchè era il campionato post-calciopoli, e che le più forti erano penalizzate? forse non abbiamo capito che abbiamo perso due giocatori fortissimi come peruzzi e oddo??? allora di cosa stai parlando? se poi la società non corre ai ripari su queste cessioni? ma è normale, noi pensiamo allo stadio!!!

p.s. a me non colpisce nessuna sindrome, do un mio giudizio sul momento pessimo della squadra, poi se non lo vuoi riconoscere non posso farci niente, diciamo che va tutto bene, ok. va tutto bene
Io dico che non siamo pessimi, che faremo un campionato dignitoso nella parte alta della classifica, e che possiamo fare figura anche in Champions.
In questo momento la squadra non gira al meglio, ma mi sembra che sia anche un problema di condizione fisica.
Poi te puoi considerare la Lazio una squadra pessima, macerarti nell'incazzatura quanto ti pare e mantenere le tue idee quanto vuoi.
Non mi cambia niente.
E comunque Forza Lazio.

Timewolf
30-09-2007, 18:43
allora cuginetti lo fate o no il derby di calcetto?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1561944 :)

Aquila78
30-09-2007, 19:33

A me Makinwa ha rotto le palle, perciò si, preferisco vedere quella pippa di Tare piuttosto che quel morto di sonno di Makinwa :muro:

Aquila78
30-09-2007, 19:35
Io dico che non siamo pessimi, che faremo un campionato dignitoso nella parte alta della classifica, e che possiamo fare figura anche in Champions.
In questo momento la squadra non gira al meglio, ma mi sembra che sia anche un problema di condizione fisica.
Poi te puoi considerare la Lazio una squadra pessima, macerarti nell'incazzatura quanto ti pare e mantenere le tue idee quanto vuoi.
Non mi cambia niente.
E comunque Forza Lazio.

Secondo me non è un problema di condizione fisica, anche perchè, in ogni caso, spesso riusciamo a raddrizzare i risultati nel secondo tempo ...
Il problema è che le riserve sono scarse, non all'altezza dei titolari, e se non girano Pandev, Rocchi e Mauri, siamo una squadra mediocre, che non riesce nemmeno a battere squadre veramente ma veramente scarse come la Reggina...

El Matador 79
30-09-2007, 19:54
Secondo me non è un problema di condizione fisica, anche perchè, in ogni caso, spesso riusciamo a raddrizzare i risultati nel secondo tempo ...
Il problema è che le riserve sono scarse, non all'altezza dei titolari, e se non girano Pandev, Rocchi e Mauri, siamo una squadra mediocre.
Ci mancherebbe, ognuno ha i propri punti di vista.
Io credo che nel giro di un altro paio di partite vedremo di nuovo la Lazio tonica e reattiva dello scorso anno.
Lo scorso anno chiunque entrasse dava il proprio valido contributo, e mi sembra impossibile che quasi tutti abbiano disimparato a giocare a calcio...

Intanto vediamo cosa succede mercoledì, e speriamo che Rocchi non abbia niente di particolarmente grave... :muro:

Aquila78
30-09-2007, 20:05
Ci mancherebbe, ognuno ha i propri punti di vista.
Io credo che nel giro di un altro paio di partite vedremo di nuovo la Lazio tonica e reattiva dello scorso anno.
Lo scorso anno chiunque entrasse dava il proprio valido contributo, e mi sembra impossibile che quasi tutti abbiano disimparato a giocare a calcio...

Intanto vediamo cosa succede mercoledì, e speriamo che Rocchi non abbia niente di particolarmente grave... :muro:

Purtroppo l'anno scorso avevi solo da preparare le partite di campionato (senza dimenticare l'eliminazione in Coppa Italia con il Messina), mentre quest'anno hai già giocato i preliminari e ti ritrovi spesso a fare tre partite in una settimana...
Beh, per farlo ci vuole una rosa quantomeno discreta, altrimenti rischi di fare brutte figure come sta capitando a noi ultimamente.
Addirittura soffrono squadroni come Inter, Milan e anche la roma sta faticando, nonostante tutte e tre dispongano di una rosa nettamente superiore alla nostra.
Sull'undici titolare ritengo la Lazio più che competitiva, ma le riserve stanno veramente offrendo un rendimento insufficiente: Makinwa non segna mai, Tare idem (anche se giocando cinque minuti a partita è difficile), Baronio fallisce puntualmente tutte le occasioni in cui è chiamato in causa, Manfredini è una sega, Meghni non è pervenuto, Del Nero dopo le prime partite è scomparso...
Insomma, a prescindere dai molti infortuni avuti (che rappresentano sicuramente un'attenuante), la realtà è una sola: abbiamo tredici/quattordici giocatori competitivi, il resto è veramente poca, poca, ma poca roba...

ps Ovviamente spero tra due partite di poterti dire "avevi ragione tu, è tornata la Lazio dell'anno scorso!", ma certo le premesse non sono granchè...

korry78
01-10-2007, 11:41
Lotito: “Rinnoverò il contratto a Rocchi”
“Rocchi? Ancora non e’ detto che non sia in campo contro il Real Madrid in Champions. Ci saranno degli accertamenti alla caviglia e vedremo se potra’ giocare”. Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla a Radio Anch’io Lo Sport delle condizioni dell’attaccante in vista della gara con il Real Madrid. Inevitabile il punto della situazione sul contratto: “Ci sono trattative, da parte nostra c’e’ volonta’ di trattenerlo ed e’ un giocatore che incarna lo spirito della Lazio. Vediamo se riusciremo a sottoscrivere il contratto, fermo restando che fino al 2009 e’ comunque un giocatore della Lazio”.
AGI

Lotito: “Siviglia? Se non stava bene non giocava”
“La partita con il Real Madrid rappresenta il ritorno della Lazio sulla scena del grande calcio internazionale. Essere annoverate tra 32 le squadre migliori d’Europa e’ motivo d’orgoglio. Sara’ una gara difficile contro una squadra tra le piu’ importanti a livello europeo, una partita che sara’ combattuta dalla squadra con determinazione. Se la squadra affermera’ gli aspetti messi in evidenza lo scorso anno, potra’ competere con il Real Madrid, se invece si evidenzieranno alcuni aspetti dell’inizio di questo campionato, il risultato sara’ diverso”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, presenta cosi’, a Radio anch’io lo Sport, la partitissima di Champions League tra Lazio e Real Madrid. Il presidente biancoceleste vuole rivedere la squadra dello scorso anno.
L’inizio del campionato non e’ stato brillantissimo per la squadra di Delio Rossi e molte critiche sono arrivate alla societa’ per la carenza dell’organico. “Sto cercando di riportare nel calcio i valori di una volta. Il calcio e’ fatto di episodi e mi auguro che in campo prevalga la qualita’ del gioco che la Lazio sa esprimere. Carenze di organico? Non tutti i giocatori scendono in campo, la societa’ si era messa nelle condizioni di integrare l’organico, poi sono successi degli inconvenienti, ma il gruppo e’ molto unito ed inserire nuovi elementi non e’ semplice. Credo che la squadra sia in grado, da qui a gennaio, sia in termini numeri che di qualita’, di avere le possibilita’ di fare il turn over. Mercato a gennaio? La Lazio non si e’ sottratta ad intervenire anche sul finire del mercato estivo”.
Chi rischia di saltare la sfida con il Real Madrid, e’ l’attaccante di punta della Lazio, Tommaso Rocchi, infortunatosi ieri. “Ancora non e’ detta la sua assenza. Ci saranno degli accertamenti e lo sapremo solo nella tarda mattinata di oggi se potra’ esserci. Ha avuto un problema alla caviglia, ma se non ci fosse un versamento e dovesse esserci la possibilita’ di recuperarlo sara’ fatto”. Proprio con Rocchi ed i suoi agenti, il presidente della Lazio sta trattando il rinnovo del contratto. “La questione si e’ rasserenata, lui e’ diventato un punto di riferimento della squadra, non solo per i gol. Stiamo trovando gli accordi -spiega Lotito- e speriamo di sottoscrivere questo contratto, comunque Rocchi fino al 2009 e’ un giocatore della Lazio”.
Molte polemiche sono sorte anche per il caso Siviglia, che Lotito, bolla come una invenzione. “Non c’e’ nessuna preoccupazione e nessuna paura per Siviglia. Se non fosse stato bene non avrebbe mai giocato. Sono stati fatti tutti gli approfondimenti nelle sedi specializzate. Ogni problema e’ stato completamente escluso. Il centro medico sportivo del Coni ha poi confermato l’idoneita’ che non e’ a tempo e tutto e’ stato fatto di concerto con il giocatore”.
ADNKRONOS

Lotito cocciuto: “Tutto pronto a Valmontone”
“Le societa’ di calcio hanno la necessita’ inderogabile di costruire stadi polifunzionali di proprieta’. I nostri ricavi per il 75% derivano dai contratti televisivi, non si puo’ continuare cosi’, perche’ se questi diminuiranno nei prossimi anni, come si fara’. Gia’ il problema e’ stato evidenziato dalla serie B”. Claudio Lotito e’ intenzionato a proseguire il suo progetto della costruzione di un nuovo stadio per la Lazio, e se non sara’ possibile farlo a Roma, e’ pronta la soluzione Valmontone.
“Io mi sono posto il problema, forse perche’ vedo prima quello che succedera’ dopo. Sorge la necessita’ che le societa’ abbiano ricavi autonomi. La Lazio ha la sede a Formello -spiega il presidente biancoceleste a Radio anch’io lo Sport- ed ha la necessita’ di creare uno stadio, che vorrebbe a Roma, ma se il comune non ce ne da la possibilita’ dobbiamo trovare alternative. A Valmontone c’e’ questa possibilita’. Ho dato la possibilita’ di conferire un terreno, che appartiene a me, gratuitamente alla Lazio. Stiamo per sottoscrivere un accordo formale con il Comune -aggiunge Lotito-, sono stati fatti gia’ i sopralluoghi. Ci vogliono circa 2 anni e mezzo per realizzare
l’impianto e nelle nostre intenzioni dovrebbe portare un ricavo di 100 milioni l’anno, senza cessione del brand dello stadio”.
ADNKRONOS

arcofreccia
01-10-2007, 12:19
ma i biglietti per il real sono esauriti?

korry78
01-10-2007, 12:57
ma i biglietti per il real sono esauriti?

Non penso proprio.
Sono i tifosi ad essere esauriti... :asd:

arcofreccia
01-10-2007, 13:03
Non penso proprio.
Sono i tifosi ad essere esauriti... :asd:

sono d'accordo:D

no, perchè alla lottomatica mi han detto che solo la tever top è rimasta, possibile che in tevere sia tutto preso? sennò me ne vado in distinti est..

korry78
01-10-2007, 13:28
sono d'accordo:D

no, perchè alla lottomatica mi han detto che solo la tever top è rimasta, possibile che in tevere sia tutto preso? sennò me ne vado in distinti est..

Beh la tevere magari si. ;)
Ma in curva e distinti qualcosa ci sarà.

arcofreccia
01-10-2007, 13:35
korry mi sono accorto di aver messo male la firma, in pratica se clicco sulla tesserina non esce niente, dove devo cliccare per mettere anche il link?

korry78
01-10-2007, 14:11
korry mi sono accorto di aver messo male la firma, in pratica se clicco sulla tesserina non esce niente, dove devo cliccare per mettere anche il link?

Scrivi questo nella tua firma:
http://img249.imageshack.us/img249/9641/tesserinalazio7wr6.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509173)

;)

arcofreccia
01-10-2007, 14:14
Scrivi questo nella tua firma:
http://img249.imageshack.us/img249/9641/tesserinalazio7wr6.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509173)

;)

Grazie fratè;)

cicca_91
01-10-2007, 14:25
Arriva il Real, Lotito mette le mani avanti: "Questa Lazio non so se può farcela..." "Dobbiamo ritrovare lo spirito dell'anno scorso - spiega il presidente - incontrare subito una big del genere è però un handicap per i nostri giovani".
Arriva il Real, Lotito mette le mani avanti: "Questa Lazio non so se può farcela..."

Archiviata la Reggina, in casa Lazio è già tempo di pensare alla Champions. Dopodomani c'è La Partita: all'Olimpico arriva il Real e sarà una serata comnunque da ricordare per il presidente Lotito. Che non dimentica il passato, ma ora pensa però anche al presente.

"Come già detto, è un traguardo eccezionale aver portato la squadra nelle 32 d'Europa - spiega Lotito - se la Lazio sarà quella di questa prima parte di campionati, tuttavia, sarà difficilissimo riuscire ad impensierire gli spagnoli. Per farlo, dovremo ritrovare la coesione e lo spirito dell'anno scorso che ci hanno resi grandi. Sicuramente, affrontare subito una big del genere è però un handicap per i nostri giovani che hanno bisogno di tempo per maturare".

Due parole, d'obbligo, anche sulla telenovela Rocchi. Di fronte all'ipotesi che l'attaccante possa partire a gennaio, il presidente biancoceleste è categorico: "Rimane nostro fino al termine del contratto, senz'altro. E riteniamo che ci possano essere le condizioni per il rinnovo: Tommaso è un giocatore che incarna lo spirito Lazio, potrebbe anche recuperare a tempo record per il Real".

vedremo come andrà a finire forza lazio ... cmq preferisco un rocchi senza una gamba che makiwa con 2

cicca_91
01-10-2007, 14:28
Champions: gli arbitri delle italiane impegnate mercoledì Merk per il Milan, De Bleecker per la Lazio: a Rosetti il big match Valencia - Chelsea.
Champions: gli arbitri delle italiane impegnate mercoledì

per l'atteso Lazio-Real Madrid è stato designato il belga Frank De Bleeckere.

cicca_91
01-10-2007, 14:54
Rocchi è davvero sfortunato: "Farà il possibile per esserci col Real" Due giorni di tempo per l'attaccante per recuperare.
Rocchi è davvero sfortunato: "Farà il possibile per esserci col Real"
zoom - galleria

L'infortunio rimediato ieri da Tommaso Rocchi nel match contro la Reggina al Granillo si è rivelato abbastanza serio.

Per l'ex attaccante dell'Empoli, infatti, la presenza nel secondo turno del girone di Champions League potrebbe essere un'utopia, specie dopo la risonanza magnetica effettuata in giornata che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione dei legamenti e della capsula articolare del compartimento esterno della caviglia sinistra, con conseguente versamento.

Questa la comunicazione ufficiale diffusa dalla società capitolina in seguito agli accertamenti effettuati in giornata: ''Il giocatore continuerà a sottoporsi a trattamenti fisioterapici. Lo staff sanitario della Lazio farà il possibile per recuperare il giocatore in vista della gara contro il Real Madrid, in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico''.

cicca_91
01-10-2007, 17:37
E se la Lazio battesse il Real Madrid? Renderebbe gli scommettitori felici... il triplo! La quota dei biancocelesti è 3.13.
E se la Lazio battesse il Real Madrid? Renderebbe gli scommettitori felici... il triplo!
zoom - galleria

Grande attesa per le nuove partite di Champions League in programma il 2 e il 3 ottobre. Sono quattro le squadre italiane che tra domani e dopodomani giocheranno la seconda giornata di Coppa dei Campioni.

Martedì vedremo affrontarsi Inter e PSV Eindhoven, con i nerazzurri in grande forma e con la giusta carica per affrontare gli avversari. I ragazzi di Mancini, dopo la schiacciante vittoria di sabato contro la Roma in serie A, sembrano essere i favoriti anche per l’appuntamento di Champions e la loro vittoria è data a 1.37. Domani il popolo giallorosso seguirà la propria squadra all’Old Trafford per il match Manchester United – Roma: le due formazioni si affronteranno per conquistare la leadership del loro raggruppamento. I capitolini, memori del la brutta sconfitta dello scorso anno contro gli inglesi, volano a Manchester con il proposito di esorcizzare lo spiacevole episodio.

Tuttavia, non sono dati per favoriti e sono quotati a 4.55 (quote proposte da Agicoscommesse), mentre la vittoria degli avversari è data a 1.67. Il 3 ottobre il Milan sfiderà il Celtic a Glasgow. I rossoneri sono quotati a 1.96, mentre gli scozzesi sono dati a 3.43. Mercoledì ci sarà un’altra partita che vedrà impegnata una formazione italiana: presso lo stadio Olimpico di Roma la Lazio affronterà il Real Madrid.

Sarà una gara difficile per i biancoazzurri, che dovranno combattere con molta determinazione. Gli spagnoli sono dati per vincenti con la quotazione di 2.10, mentre i padroni di casa sono quotati a 3.13.

korry78
01-10-2007, 17:48
Grazie fratè;)

di nulla ;)

dany80m
01-10-2007, 18:19
me toccà giocà 20e sulla mia lazio :sofico:

arcofreccia
01-10-2007, 18:24
me toccà giocà 20e sulla mia lazio :sofico:

20 che vinciamo???

El Matador 79
01-10-2007, 19:12
Alla Snai la vittoria della Lazio la danno a 3.50.
Quasi quasi un deca... ;)

cicca_91
01-10-2007, 19:22
Alla Snai la vittoria della Lazio la danno a 3.50.
Quasi quasi un deca... ;)

e daje raga puntate sulla lazio nn avete fiducia sulla squadra che tifate io punterei anche1000 euro...:D

arcofreccia
01-10-2007, 19:39
e daje raga puntate sulla lazio nn avete fiducia sulla squadra che tifate io punterei anche1000 euro...:D

1000 euro???neanche se ti vedo ci credo:sofico:

El Matador 79
01-10-2007, 20:01
Se me li porti vado a giocarteli io... :D

dany80m
01-10-2007, 20:33
20 che vinciamo???

ovviamente si.

giochiamo all'olimpico, ci sarà il pienone, è la gara che aspettiamo e aspettano i giocatori da anni per mettersi in mostra.

i presupposti ci sono tutti :read:

arcofreccia
01-10-2007, 22:24
korry pensavo di mettere in prima pagine la rosa della lazio, che ne dici? ciao ;)

korry78
02-10-2007, 10:01
korry pensavo di mettere in prima pagine la rosa della lazio, che ne dici? ciao ;)

certo. perchè no? :D

-edit- aggiunta rosa.

korry78
02-10-2007, 10:15
Rocchi: "Contro il Real voglio esserci"

Tommaso Rocchi, dopo gli accertamenti effettuati presso la clinica Paideia per la distorsione rimediata a Reggio Calabria, ha parlato con i giornalisti, in vista dell’attesa sfida contro il Real Madrid: “Sono un po’ più ottimista , oggi la caviglia è meno gonfia di ieri e mi fa meno male. Io voglio esserci per forza con il Real, è un appuntamento troppo importante, ma prima devo consultarmi con lo staff medico per capire se posso veramente farcela. Per me le possibilità sono al 50%”. Mercoledì, la figlia Camilla compirà un anno, e l’attaccante spera di poterlo festeggiare ne migliore dei modi: “Un gol sarebbe una bella soddisfazione, sarebbe molto bello vincere. Sulla carta loro sono superiori, è inutile nasconderlo, ma in campo ci sono gli stimoli e la determinazione che possono cambiare i valori.

Speriamo... :)

korry78
02-10-2007, 11:35
Lotito: “Possiamo competere con il Real”

Le preoccupazioni di Rocchi, che rischia di saltare la partita attesa da una vita. L’emozione di Lotito, alla prima grande sfida internazionale della sua Lazio. L’entusiasmo dei tifosi, che accorreranno in massa all’Olimpico. Sale la febbre Real Madrid nell’ambiente biancoceleste: il primo confronto casalingo nella fase a gironi della Champions dopo quattro stagioni coinciderà con l’arrivo delle merengues. Un incontro atteso dai Baby Blues, come sono definiti sul sito madridista i «debuttanti» giocatori laziali, e dal pubblico di fede biancoceleste, visto che sono stati già venduti cinquantamila biglietti compresi i miniabbonamenti per la Coppa.
L’infortunio riportato domenica a Reggio Calabria da Rocchi tiene in apprensione Delio Rossi: ieri l’attaccante è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione dei legamenti della caviglia sinistra, con conseguente versamento. Lo staff sanitario della Lazio farà il possibile per recuperare il calciatore. «Se starò meglio, ci sarò - dice Rocchi -. Appena mi sono infortunato, ho subito pensato al Real, sarebbe un peccato perdere un appuntamento così importante. Mi sento di dire che al momento ho cinquanta possibilità su cento di esserci». Oggi pomeriggio provino decisivo, se non ce la farà toccherà al nigeriano Makinwa affiancare Pandev in attacco.
In questi giorni Rocchi sta trattando, con qualche difficoltà, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2009. «Da parte nostra c’è la volontà di trattenerlo ed è un giocatore che incarna lo spirito della Lazio», rassicura il presidente Lotito. Pronto alla serata più prestigiosa da quando è diventato patron dei biancocelesti. «È il ritorno della Lazio sulla scena del grande calcio internazionale, essere annoverate tra le 32 squadre migliori d’Europa è motivo d’orgoglio. Sarà una gara difficile contro una squadra tra le più importanti a livello europeo. Se la Lazio confermerà gli aspetti messi in evidenza lo scorso anno, potrà competere con il Real, se invece si evidenzieranno alcuni aspetti dell’inizio di questo campionato, il risultato sarà diverso».
Il Giornale

lelis
02-10-2007, 13:08
Rocchi: "Contro il Real voglio esserci"

Tommaso Rocchi, dopo gli accertamenti effettuati presso la clinica Paideia per la distorsione rimediata a Reggio Calabria, ha parlato con i giornalisti, in vista dell’attesa sfida contro il Real Madrid: “Sono un po’ più ottimista , oggi la caviglia è meno gonfia di ieri e mi fa meno male. Io voglio esserci per forza con il Real, è un appuntamento troppo importante, ma prima devo consultarmi con lo staff medico per capire se posso veramente farcela. Per me le possibilità sono al 50%”. Mercoledì, la figlia Camilla compirà un anno, e l’attaccante spera di poterlo festeggiare ne migliore dei modi: “Un gol sarebbe una bella soddisfazione, sarebbe molto bello vincere. Sulla carta loro sono superiori, è inutile nasconderlo, ma in campo ci sono gli stimoli e la determinazione che possono cambiare i valori.

Speriamo... :)

Daje Tommà!!!!
Che grande.....

arcofreccia
02-10-2007, 13:12
Rischiarlo cosi però:confused:

boh..

lelis
02-10-2007, 13:29
Rischiarlo cosi però:confused:

boh..

sono sicuro che rocchi e lo staff medico sapranno giudicare se può giocare o meno senza correre rischi, mica lo mandano in campo zoppo ;)

anche se entrasse solo nel secondo tempo al posto di makinwa sarebbe un'ottima cosa....

arcofreccia
02-10-2007, 13:46
poi ci manca behrami, li chi ci mettiamo? de silvestri oppure scaloni? io opterei per l'esperienza di scaloni, ma come terzino non mi convince molto, de silvestri è molto giovane invece...il centrocampo penso sia fatto con ledesma,mutarelli e mudingaiy con mauri trequartista. in porta voglio marco ballotta;)

Gig4hertz
02-10-2007, 14:38
ragazzi speriamo bene per domani :D io vado allo stadio

cicca_91
02-10-2007, 17:17

anche io..........

magari:sofico:

cicca_91
02-10-2007, 17:51
Rossi carica la Lazio
"Pari col Real? Non lo firmo"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
Il tecnico dei biancocelesti: "Abbiamo nelle gambe e nella testa la possibilità di fare la partita perfetta. Voglio vedere la Lazio giocarsi la partita, per non avere dopo nessun rimpianto. Mi affascina Raul, rappresenta la storia del suo club"
Delio Rossi, tecnico della Lazio. Ap
Delio Rossi, tecnico della Lazio. Ap
ROMA, 2 ottobre 2007 - "Abbiamo nelle gambe e nella testa la possibilità di fare la partita perfetta". Questa la convinzione di Delio Rossi alla vigilia della sfida di Champions League con il Real Madrid. Per fare risultato contro i blancos ci vuole, inevitabilmente, la migliore Lazio. Rossi e la squadra ci credono, la determinazione è quella giusta: "Non firmerei per il pareggio - precisa Rossi -, non lo farei mai. Voglio vedere la Lazio giocarsi la partita, per non avere dopo nessun rimpianto. Sarà bello confrontarsi con il Real per valutare il nostro spessore".
RAUL - Quando si affrontano squadre del calibro del Real non si possono fare troppi calcoli, o pensare ad un giocatore avversario in particolare. Questo il tecnico laziale lo sa bene: "Non dobbiamo pensare a Guti o a uno degli spagnoli. Certo - aggiunge Rossi - Raul mi affascina molto perchè incarna il leader in campo e rappresenta la storia di un club".
SFIDA DA SOGNO - Per un allenatore preparare una sfida del genere può risultare paradossalmente più semplice rispetto al solito: "Mi avvicino a questa gara come ad ogni altra - dice Rossi -, chiaro che per i giocatori le motivazioni domani saranno diverse. Esiste il rischio di caricare troppo la partita, l'equilibrio è la soluzione migliore. Certo gli stimoli vengono da soli, per me giocare con il Real significa coronare un sogno da bambino, la mia carriera, comunque, è ancora lunga e spero di vivere altri momenti del genere in futuro".

cicca_91
02-10-2007, 18:16
Delio e' pronto alla sfida contro il Real: "Abbiamo voluto la bicicletta, adesso dobbiamo pedalare" "Era il sogno da bambino quello di giocare in Champions contro il Real".
Delio e' pronto alla sfida contro il Real: "Abbiamo voluto la bicicletta, adesso dobbiamo pedalare"
zoom - galleria

La Lazio domani sera fara’ il suo esordio casalingo in Champions League niente meno che contro il Real Madrid. In casa biancoceleste c’e’ grandissima attesa per questo impegno e il tecnico Delio Rossi si trova d’accordo Luciano Zauri: “Era il sogno da bambino quello di giocare in Champions contro il Real pero’ sono d’accordo con Zauri, prima abbiamo voluto la bicicletta adesso dobbiamo pedalare. È un test probante, dovremo andare in campo e confrontarci con gente piu’ brava di noi e capire a che livello siamo. Anche nei duelli uomo contro uomo non dovremo avere paura”.

Il tecnico non ha sciolto i dubbi su Rocchi: “A ieri se non avessimo dovuto giocare contro il Real non sarebbe stato della gara. Oggi vi dico che siccome giochiamo contro il Real qualche chance le ha. Se gioca vorra’ dire che potra’ farlo, non lo rischiero’. Piu` facile preparare la gara contro il Real che contro la Reggina, io mi isolo, con l’Olympiacos mi sono accorto che eravamo a porte chiuse soltanto alla fine”.

C’e’ chi parla gia’ di ultima spiaggia per la Lazio: “Non e’ la prova del nove. La fortuna aiuta i forti. Non mi appello alla fortuna, voglio una squadra che si giochi la partita. Come fermare Guti? Non penso che il Real sia Guti dipendente. Dobbiamo giocare come sappiamo. Dobbiamo pensare sia al campionato che alla Champions. Non abbiamo rosa faraonica e dobbiamo pensare gara dopo gara. Stadio pieno? La Champions ha fascino particolare anche per l’ambiente ma la squadra va sostenuta sempre non solo per le partite di cartello. Ballotta portiere di Coppa? C’e’ anche questa possiblita’, se parliamo di esperienza lui ne ha di piu’. Behrami sta bene”.

cicca_91
02-10-2007, 19:04
Zauri non sta nella pelle: "Affrontare il Real è un sogno che si avvera" Il capitano della Lazio non vede l'ora di affrontare le "Merengues" all'Olimpico e, pensa all'impresa.
Zauri non sta nella pelle: "Affrontare il Real è un sogno che si avvera"
zoom - galleria
Click here to find out more!

Alla vigilia dell'attesissima gara di Champions contro il RealMadrid, il capitano della Lazio Luciano Zauri non nasconde la sua emozione: "E` un sogno che si realizza, vedere l’Olimpico pieno sara` uno spettacolo da gustare. E’ un’emozione da tenere dentro fino alle 20.44, poi dovremo giocare. Cercheremo di giocarcela, sappiamo quanto e` grande il Real, noi daremo tutto".

"Se ci fermeremo a guardare i campioni del Real Madrid commetteremmo un errore gravissimo. Dovremo mettere subito in campo le nostre armi. Ci sarà da soffrire ma questo è già stato messo in preventivo. Speriamo di uscire con qualcosa in tasca. Un pareggio? Sì, ma solo dopo una partita giocata per vincere".

La Lazio arriva a questo appuntamento dopo un non brillante inizio di stagione: "Prova del nove? Sarebbe riduttivo pensare che solo con il Real si puo` capire la forza di questa squadra. Sara` piacevole giocare con loro che sono campioni. Sara` una gara cui dobbiamo avvicinarci gradualmente. Non dobbiamo esagerare dal punto di vista della tensione. Possiamo batterli? Non partiamo battuti. Sappiamo la loro potenza, ma metteremo tutta la nostra forza sul campo per affrontarli al meglio".

dany80m
02-10-2007, 21:48
non partiamo sconfitti..

davide87
02-10-2007, 22:15
anch'io!!! settore 50AD distinti ovest!:cool:

arcofreccia
03-10-2007, 00:25
firmerei per un pareggio... noi dobbiamo cercare di fare i punti in casa contro olimpyacos e werder.

jason79
03-10-2007, 10:55
firmerei per un pareggio... noi dobbiamo cercare di fare i punti in casa contro olimpyacos e werder.

Veramente darei per scontato i punti in casa con olimpiacos e werder, direi di cercare di rimediare qualcosa in germania prima di tutto.

korry78
03-10-2007, 11:09
Veramente darei per scontato i punti in casa con olimpiacos e werder, direi di cercare di rimediare qualcosa in germania prima di tutto.

beato te che li dai per scontato. che hai la palla di vetro? :D

El Matador 79
03-10-2007, 13:19
Giocati 10 € alla Snai sulla Lazio vincente.
La danno a 3.70... ;)

proevolution
03-10-2007, 14:07
nn sono tifoso della lazio ma spero che possa pareggiare o vincere questa sera.
Dicono che Rocchi è in precarie condizioni, forse gioca makinwa

BEY0ND
03-10-2007, 14:08
Ho l'adrenalina a livelli "galattici"....:D

arcofreccia
03-10-2007, 15:14
ragazzi, non sto a dire i motivi. mi ritrovo ad andare solo allo stadio. che dite ci vado??? da soli è un pò brutto credo, però dall'altro lato quando mi ricapiterà??? che faccio??? aiutoooo

korry78
03-10-2007, 15:18
tra i laziali del topic mi pare che più d'uno vada allo stadio. magari sentitevi e andateci insieme. ;)

arcofreccia
03-10-2007, 15:22
tra i laziali del topic mi pare che più d'uno vada allo stadio. magari sentitevi e andateci insieme. ;)

tu che faresti?

korry78
03-10-2007, 15:26
tu che faresti?

beh, senz'altro è più bello andarci in compagnia. ;)
Io proverei a contattare qualcuno del topic.

arcofreccia
03-10-2007, 15:30
in tevere non ci andrà nessuno....tutti in curva presumo

lelis
03-10-2007, 17:00
io sto in curva.....vacci, è un appuntamento che non si può mancare!!
anche da solo, questa è una gara dalle mille emozioni....solo per vedere l'olimpico tutto biancoceleste sarebbe un valido motivo!!

Ora inizio ad uscire..... FORZA LAZIO!!

http://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gif

cicca_91
03-10-2007, 17:18
vacci di fisso qualcuno conoscerai....durante la partita..cmq appena sapete qualcosa su rocchi scrivetelo..madonna sono tesissimo pensa i giocatori sta sera se nn vanno a mille non possono essere giocatori:) :O

dany80m
03-10-2007, 17:30
news formazione?

cicca_91
03-10-2007, 17:35
news formazione?

BUONE NOTIZIE PER ROSSI - C'è anche Rocchi nei 20 convocati di Delio Rossi per la partita di questa sera contro il Real Madrid all'Olimpico in Champions League. L'attaccante sembra avere risposto positivamente al test sostenuto in mattinata per verificare le condizioni della caviglia sinistra che si è girata a Reggio Calabria (trauma distorsivo con lesione della capsula legamentosa e versamento).

io ho trovato solo questo...

El Matador 79
03-10-2007, 19:06
Ecco le formazioni di Lazio-Real Madrid.

Lazio:
Ballotta
Behrami
Stendardo
Cribari
Zauri
Mudingayi
Ledesma
Mutarelli
Mauri
Pandev
Rocchi

All.Rossi

A disp.: Muslera, Scaloni, Makinwa, Meghni, Manfredini, Del Nero

Real Madrid:
Casillas
Sergio Ramos
Cannavaroù
Diarra
Raul Gonzalez
Robben
Marcelo
Guti
Heinze
Van Nisterlooy
Sneijder

All.Schuster

A disp: Dudek, Michel Salgado, Gago, Drenthe, Saviola, Baptista, Higuain

BEY0ND
03-10-2007, 20:17
gooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaal

SunShine_3
03-10-2007, 20:19
Bravi! ;)

cicca_91
03-10-2007, 20:37
madonna che lazio!!!!da quanto è che nn si vedeva una lazio così..speriamo che resistono fino alla fine un buon secondo tempo a tutti voi ciao :O

Froze
03-10-2007, 20:38
speriamo che ledesma si svegli un attimino...

03-10-2007, 20:40
madonna che lazio!!!!da quanto è che nn si vedeva una lazio così..speriamo che resistono fino alla fine un buon secondo tempo a tutti voi ciao :O

direi piuttosto da quant' è che non si vedeva una difesa così disastrosa del real da quando hanno inventato il gioco del calcio ... :stordita:

cmq complimenti ottima partita (anche se dal mio punto di vista potevate fare MOOOLTO di più come punteggio con tutte le occasioni che avete avuto)

reden
03-10-2007, 20:47
non sono laziale , pero devo dire che lazio tenendo conto anche il valore dei giocatori in campo le occasioni avute e sprecate la lazio merita di stravincere !:sofico:

ALBIZZIE
03-10-2007, 20:56
'mazza quer portierino.. ma chi è? si farà il giovane...

Timewolf
03-10-2007, 21:02
Ma il mangiare gol lo avete ereditato da noi? :stordita:

Che ha sbagliato Rocchi :eek:

ciuketto
03-10-2007, 21:40
Complimenti ai cuggggini,anche se il real visto stasera è davvero penoso.
Cmq avete fatto quello che dovevate fare.

dany80m
03-10-2007, 21:42
un minimo di lucidità in piu e avremmo portato a casa 3punti.

su tutti mi è piaciuto ledesma, e soprattutto behrami che ha fatto un partitone, oltre al solito mudingay.

il werder ha pareggiato alla fine?

certo che il calcio è proprio crudele..ho perso 10anni di vita stasera:doh:

ripe
03-10-2007, 21:46
Molti errori, ma anche tanto cuore... onore a voi! :)

BEY0ND
03-10-2007, 21:50
mannaggia:muro:
stasera i 3 punti andavano ai noi...le occasioni che il real ha avuto le ha sfruttate in pieno...meno male che il vizio di recuperare lo svantaggio la lazio non se lo toglie;)

El Matador 79
03-10-2007, 21:52
Lazio orgogliosa, con un grande cuore e molto brava tatticamente.
Però troppe occasioni buttate al vento.
Molti prima della partita avrebbero firmato per il pareggio, ma dopo aver visto la partita credo ci possa essere un legittimo rimpianto per non aver portato a casa tre punti.
Comunque la squadra c'è, nonostante Rocchi al 30% (cos'hai sbagliato Tommaso... :muro: ), Ledesma meno preciso del solito e Mauri che ha regalato il secondo gol al Real.
Per contro un monumentale Behrami, un gladiatorio Mudingayi e un chirurgico Pandev.

Il Werder ha perso in casa contro l'Olympiakos :eek:
La classifica non è male:
Real 6
Olympiakos 4
Lazio 2
Werder 0

I greci abbiamo visto all'andata che sono tutt'altro che dei fenomeni, e quindi per ora siamo ancora pienamente in gioco per la qualificazione.

AVANTI LAZIO

mysterbalfys
03-10-2007, 21:58
Molti prima della partita avrebbero firmato per il pareggio, ma dopo aver visto la partita credo ci possa essere un legittimo rimpianto per non aver portato a casa tre punti.
Comunque la squadra c'è, nonostante Rocchi al 30% (cos'hai sbagliato Tommaso... :muro: ), Ledesma meno preciso del solito e Mauri che ha regalato il secondo gol al Real.
Per contro un monumentale Behrami, un gladiatorio Mudingayi e un chirurgico Pandev.

Real 6
Olympiakos 4
Lazio 2
Werder 0

I greci abbiamo visto all'andata che sono tutt'altro che dei fenomeni, e quindi per ora siamo ancora pienamente in gioco per la qualificazione.

AVANTI LAZIO

Sono con te, in effetti la vittoria ci sarebbe stata tutta se non fosse stato per quelle caxxo di occasioni sbagliate.
Comunque, grande cuore, grandissimi nel
NON MOLLARE MAI!!!

Ser21
03-10-2007, 22:01
al secondo gol di Pandev ho esultato.Grande Lazio!!!
Ma quante palle gol sprecate...puttana eva potevate farne 5!

03-10-2007, 22:16
tra cugini si fa' a botte per chi spreca di più e commette più errori :doh:

come ha detto ser ... potevate farne 5 in scioltezza a questa specie di squadra che di galactico ha ben poco :Puke:

...a onor di cronaca ho sentito che in campionato nella scorsa partita col getafe gli hanno concesso in attacco qualcosa come 23 tiri :eek: .... :asd: squadrone proprio

dany80m
03-10-2007, 22:26
però c'è da dire che 2occasioni avute, 2gol.

sicuramente sanno come si gioca in europa, sono piu cinici e ordinati di noi.

van nistelrooy là davanti fà sempre e cmq paura.

la loro difesa invece, fà quasi :cry:

Ramon77
03-10-2007, 22:29
Complimenti alla Lazio, avrebbe meritato senz'altro la vittoria. Peccato per i due gol subiti per disattenzione ed inesperienza, nonchè per l'eccessivo nervosismo iniziale che ha causato molti errori nei passaggi (vedi Ledesma). Con un pizzico di sangue freddo in più sarebbe andata molto diversamente. :)

arcofreccia
03-10-2007, 22:54
Alla fine ci sono andato ed è stato bellissimo!! Una grande Lazio!! Tutta!!!

Straordinario Behrami, una diga Mudingayi, Pandev gran finalizzatore.

Tommasino mio, ma cosa ti sei mangiato!! Quelli son gol che fai...

Pandev te ne sei mangiato uno pure te però..ma sei grande!! Makinwa all'ultimo ce l'ha avuta l'occasione, ma è irritante!! Nel complesso la potevamo vincere davvero, il Real oltre i due gol non ha fatto molto, la Lazio ci ha messo la cattiveria e il cuore!! Io penso che secondi ci possiamo arrivare, dobbiamo cercare di fare 6 punti in casa col Werder e Olimpyacos. Sono ottimista!!! Daje lazio. Grande Delio!!!

LuPellox85
03-10-2007, 22:56
complimenti, ho visto la partita, grande lazio!

ps:

vi ricordate lo scorso anno?

col milan vincete facile :stordita:

arcofreccia
03-10-2007, 22:58
complimenti, ho visto la partita, grande lazio!

ps:

vi ricordate lo scorso anno?

col milan vincete facile :stordita:

Bè facile non lo so..il Milan è sempre una grande squadra, ma dopo la prestazione di stasera ce la giochiamo pure col Milan...;)

LuPellox85
03-10-2007, 23:01
Bè facile non lo so..il Milan è sempre una grande squadra, ma dopo la prestazione di stasera ce la giochiamo pure col Milan...;)

guardati il topic dell'anno scorso..
era il mio modo di gufarvi quando vi dovevamo superare e prendere il 4° posto :D

arcofreccia
03-10-2007, 23:07
guardati il topic dell'anno scorso..
era il mio modo di gufarvi quando vi dovevamo superare e prendere il 4° posto :D

ah ecco:D

bè il milan ha perso vedo, non so come ha giocato quindi non giudico, sulla lazio sono ottimista e sò che venderà cara la pelle con tutti

LuPellox85
03-10-2007, 23:09
ah ecco:D

bè il milan ha perso vedo, non so come ha giocato quindi non giudico, sulla lazio sono ottimista e sò che venderà cara la pelle con tutti

da schifo, come al solito quest'anno :O
con sceneggiata di dida!

arcofreccia
03-10-2007, 23:14
da schifo, come al solito quest'anno :O
con sceneggiata di dida!

Si, ho sentito alla radio questo fatto di Dida!! Ha fatto la scenata?

LuPellox85
03-10-2007, 23:15
Si, ho sentito alla radio questo fatto di Dida!! Ha fatto la scenata?

peggio!
una roba antisportiva che come minimo andrebbe multato dalla società, oltre ad essere diventato un portiere da interregionale

arcofreccia
03-10-2007, 23:21
Forse multeranno anche il Celtic però... vabbè dai..ci vediamo domenica e che vinca il migliore. cioè noi:sofico:

jason79
04-10-2007, 03:29
Che partita! Mi aggiornavo dalla gazza e con le email di mia sorella.
Peccato non averla vista ma e'stata una grande lazio davvero!
La classifica e'davvero interessante, con altri 7 punti (4 con Werder e 3 con i greci) dovremmo farcela, ma scaliamo una montagna alla volta..

ALBIZZIE
04-10-2007, 07:40
rega' complimentoni.

bella partita davvero, meritavate la vittoria... peccato per le occaisoni perse ma davanti il real ci sta tutto. anche le indecisioni.

in bocca al lupo per il proseguo. ;)

Gig4hertz
04-10-2007, 08:37
l'Olympiakos :eek:
Real 6
Olympiakos 4
Lazio 2
Werder 0

AVANTI LAZIO
Il real ha pareggiato con noi come fa ad avere 6 punti? :D
Real 4
Olympiakos 4
Lazio 2
Werder 0
:)

davide87
04-10-2007, 09:36
Che lazio!!
Al secondo goal sono quasi svenuto! lo stadio era pieno!!:cool:

NON MOLLARE MAI!!!

korry78
04-10-2007, 09:37
Beh, il bicchiere è mezzo vuoto e mezzo pieno allo stesso tempo.
Un pareggio probabilmente l'avremmo firmato tutti prima della gara e, per come si stava incanalando, alla fine va bene...
...ma quante occasioni da gol sprecate!!! :(
Comunque quello che importa di più è il piglio che ha avuto la squadra.
Se resterà questo...
Mudingayi e Pandev su tutti. :)

Beccatevi sti gol: :cool:
http://it.youtube.com/watch?v=RccnmHo3Jd8
http://it.youtube.com/watch?v=DWu9POq7hMg&NR=1

Brand
04-10-2007, 09:44
E c'ero pure io all'Olimpico!!!
Non di certo per tifare Lazio, ma per vedere del calcio che da noi non si vede neanche col binocolo. Comunque siete stati bravi, e bravo Pandev.
Ma quante occasioni sprecate.

Bravi tutti, bellissima serata.

E mo se vedemo per la Magica vs. Red Devils.

E non so perchè, son' due settimane che dicevamo del pareggio 2-2.... mannaggia a me che mi scocciai di andare alla Snai.

arcofreccia
04-10-2007, 09:58
Certo che abbiamo sprecato davvero troppo.. Rocchi quelle palle non le sbaglia..ma va bene cosi! Onore a questi ragazzi e a Rossi, stavamo per battere il Real!!! E forse eravamo più vicini a questa vittoria che non quando avevamo le stelle in campo!!! Abbiamo 2 punti, io penso che secondi ci possiamo arrivare.

korry78
04-10-2007, 11:59
La sintesi della partita:
http://it.youtube.com/watch?v=sCXrsir-h_c

Gig4hertz
04-10-2007, 12:35
secondo me la classifica non è affatto male siamo terzi a due punti dalle prime due che però al prossimo turno si scontrano tra di loro quindi se riusciamo a vincere con il werder brema siamo in ottima posizione in qualsiasi caso

arcofreccia
04-10-2007, 12:53
secondo me la classifica non è affatto male siamo terzi a due punti dalle prime due che però al prossimo turno si scontrano tra di loro quindi se riusciamo a vincere con il werder brema siamo in ottima posizione in qualsiasi caso

Il Werder non è una squadra imbattibile, basta vedere che ha perso contro l'Olimpyacos!! A Brema non sarà facile, anche un pari potrebbe andà bene, io penso che noi dobbiamo fare 6 punti in casa contro Werder e Olimpyacos, poi a Madrid la perdi...

El Matador 79
04-10-2007, 13:08
Il real ha pareggiato con noi come fa ad avere 6 punti? :D
Real 4
Olympiakos 4
Lazio 2
Werder 0

Pardon :D

korry78
04-10-2007, 14:14
Behrami: “Partita indimenticabile”
Valon Behrami dopo Lazio-Real: “E’ stata una partita difficile ma con l’entusiasmo che c’era allo stadio tutto si è trasformato. Sono soddisfatto di aver giocato una partita così, un’emozione unica. Il pareggio ci va stretto magari più avanti riusciremo anche a vincere queste partite. Le motivazioni arrivano da sole quando vedi uno stadio così non so se una partita così mi ricapiterà in carriera. La mia caviglia? In due o tre giorni riuscirò a rimettermi. Il Werder? Con loro sarà una partita chiave”.

Cannavaro: “La Lazio ci ha fatto soffrire”
”La Lazio ha giocato una gran partita, ci ha fatto soffrire in difesa”. E’ Fabio Cannavaro, capitano della nazionale azzurra e difensore del Real, a fare i complimenti agli avversari dell’Olimpico. ”Questa e’ la mentalita’ del Real - ha spiegato a Sky Cannavaro - Quando giochi con tanti centrocampisti offensivi, e’ difficile coprire bene. Sono un po’ pigri…Ma sappiamo anche noi che dobbiamo essere piu’ compatti”.
ANSA

Champions League: Rossi, lezione a Schuster
Le prodezze stellari di Pandev e Van Nisterlooy confezionano un pari che va stretto alla Lazio che per un’ora da’ lezione di gioco al Real, complesso di stelle mal gestite da Schuster. E’ la Lazio che fa il Real in un curioso gioco di scambi che fa felice Lotito che ridera’ pensando ai 120 milioni spesi da Calderon quest’estate. In campo la differenza non c’e’ e se non fosse per quel campione di Van Nisterlooy, nuovo Van Basten, restituito al piacere degli innamorati del pallone dopo un lungo incidente, il Real prenderebbe all’Olimpico una lezione storica. Senza capo ne’ coda la squadra messa in campo da Schuster non ha animo ne’ volonta’. La predisposizione in campo vorrebbe privilegiare l’attacco ma a soffrirne solo gli altri reparti messi in mezzo da una Lazio risoluta e compatta. Pandev, croce e delizia del tifo biancoceleste, fa il bello e il cattivo tempo. Prima si mangia due gol poi ne segna altri due di pregevole fattura facendo ammattire Cannavaro e soci. I poveri ma belli di Delio Rossi danno una lezione di calcio ai galattici. La difesa, affidata al 42/enne Ballotta e schierata magistralmente, concede poco. Behrami riduce ai minimi termini Robben, Stendardo spazza l’area, Zauri e’ colpevole sul primo gol ma poi si riscatta con giocate autoritarie. A centrocampo Mudingayi e’ un motorino inesauribile mentre Ledesma sbagli alcuni appoggi. Mauri rifinisce e da’ corpo agli attacchi, poi sbaglia sul secondo gol spagnolo. Rocchi gioca stringendo i denti ma non e’ il solito cecchino. Del Real, a parte l’olandese dal gol facile c’e’ poco da salvare. Forse Ramos, sicuramente Casillas, a tratti Raul e Snejider. Tutto il resto e’ noia e uno spreco incredibile di talenti. Anche Cannavaro segna il passo e non riesce ad arginare gli attacchi laziali. Ora la qualificazione e’ tutta da giocare considerando l’impresa dell’Olimpiacos, ma questa Lazio ha le carte in regola per passare il turno. Accorrano in 65 mila per la serata di gala con il Real. La Lazio e’ intimidita all’inizio: si fa soggiogare dal blasone Real e subisce un gol al primo attacco semiserio. E’ l’8′ e Snejider calcia sornione una punizione al centro, Zauri resta fermo come una bella statuina, il pallone arriva sui piedi di Van Nisterlooy che insacca facilmente. Gli spagnoli insistono e sembrano poter fare i propri comodi senza neanche scomporsi e al 16′ Stendardo salva su Raul. Ma piano piano gli incitamenti di Delio Rossi , l’apporto compatto del pubblico (salvo i consueti insulti intermittenti a Lotito) suonano una carica irresistibile e la Lazio rialza la testa. Al 26′ un errore di Diarra libera Pandev che s’invola ma il macedone invece di servire il libero Rocchi fa l’egoista e spreca malamente. Ma e’ il segnale della rinascita: al 27′ una punizione di Ledesma viene parata, poi al 30′ da Zauri a Rocchi per Pandev che da solo tira alto. Gli assalti laziali diventano tambureggianti e il Real subisce passivamente. Al 31′ Mutarelli devia di testa e Casillas manda in angolo. Poi al 32′ il gol, maturo, arriva puntuale: cross di Zauri per Stendardo che di testa libera magistralmente Pandev che questa volta al volo segna imparabilmente. Il Real e’ frastornato, la difesa appare legnosa, a centrocampo che un pizzico di supponenza e la frenetica allegria biancazzurra cambia il primo tempo della gara. Gli spagnoli tentano di reagire con azioni individuali: al 36′ Ramos si fa mezzo campo e tira di poco alto, al 43′ tocca a Robben ma il suo tiro viene parato. La ripresa prosegue con la stessa musica: Real ingessato, Lazio pimpante e manovrieva. Al 5′ cross di Mauri ma Pandev non arriva, poi al 6′ giocata sopraffina di Van Nisterlooy che contro, si avvita e in semirovesciata impegna Ballotta. AL 7′la difesa del Real si apre come il burro e Mauri si ritrova da solo ma il tiro al volo viene parato. Poi al 12′ grande apertura di Pandev per Rocchi che, solo davanti a Casillas calcia di poco fuori. Ma era un’occasionissima. E il Real punisce subito la Lazio con il cecchino implacabile Van Nisterlooy: Mauri perde palla a centrocampo, Raul lancia Van Nisterlooy che e’ solo, avanza imperioso, mette a sedere Ballotta e lo scavalca con un pallonetto geniale. ‘Chapeau’ al piu’ grande attaccante europeo. La Lazio subisce il contraccolpo e il Real prova la melina, poi Delio Rossi fa entrare Scaloni e Makinwa e quest’ultimo ruba palla a centrocampo al 30′, serve Pandev che dal limite con un diagonale fa secco Casillas ristabilendo un risultato piu’ equo. La serata dell’Olimpico e’ una gran festa: questo pari vale quanto una vittoria.
di Giorgio Svalduz ANSA

Rossi: “Non siamo il Real ma qui possiamo starci”
“Noi siamo una buona squadra, se sappiamo giocare come sappiamo possiamo farlo con tutti, non siamo il Real ma stasera abbiamo dimostrato che ci possiamo stare in questa Champions League”. Un raggiante Delio Rossi giudica cosi’ la sua squadra dopo l’ottimo pari casalingo contro il Real Madrid. “Alla fine abbiamo rischiato di perdere perche’ loro hanno qualita’ e cominciano a girare la palla, noi potevamo opporci tenendo alto il ritmo e l’abbiamo fatto; i miei sono stati bravi perche’ non si sono mai disuniti ed hanno cercato sempre di ripartire anche perche’ noi non abbiamo caratteristiche di tirare la palla in avanti e correrci dietro. L’emozione? Certo, eravamo emozionati all’inizio, aver giocato davanti a tanta gente ci ha costretto a dover pagare un pizzico di emozione”. Rossi non si pente di nulla e rifarebbe la scelta di fare giocare Tommaso Rocchi, reduce dall’infortunio di Reggio Calabria. “La scelta di Rocchi la rifarei, anche perche’ mi ha dato ampia disponibilita’; e’ entrato in campo ed ha fatto bene, Tommaso come i suoi compagni meritava di giocare questa partita”.
AGI

Rossi: “Peccato per le occasioni sprecate”
”Siamo stati bravi, i ragazzi sono stati grandi. Infatti resta un po’ d’amaro in bocca per come e’ andata”. Alla vigilia di Lazio-Real Madrid Delio Rossi aveva detto che non avrebbe firmato per un pari e lo svolgimento dell’incontro gli ha dato ragione. La sua squadra, pur inesperta e individualmente meno quotata, ha fermato i campioni di Spagna in maglia bianca che la Coppa Campioni/Champions League l’hanno vinta gia’ nove volte. Visto il 2-2 finale e’ significativo che a recriminare siano i giocatori della Lazio. ”Sono contento per la prestazione della squadra - ha detto l’allenatore - anche se c’e’ un po’ di rammarico per come e’ andata. Ce la siamo giocata alla pari contro il Real Madrid e non e’ cosa da poco”. ”Gli errori difensivi? Ci sono stati ma e’ normale quando affronti una formazione del genere - risponde Rossi - loro sono superiori qualitativamente, ma noi abbiamo giocato ad alto il ritmo per metterli in difficolta’ e ci siamo riusciti molto bene. Peccato solo aver sbagliato diverse occasioni”. Dopo una simile prestazione salgono le chance di passare il turno: ”Noi ci proveremo in tutti i modi ad arrivare fino in fondo, non e’ facile ma ho la fortuna di avere dei ragazzi straordinari che hanno un orgoglio incredibile”. Dall’euforia di Delio Rossi alla delusione di Bernd Schuster, l’allenatore del Real Madrid che si presenta in sala stampa con una faccia che e’ tutto un programma. ”Ad un certo punto - ha detto - ci eravamo illusi di vincere, ma la Lazio e’ stata brava a crederci e ad arrivare al pareggio. E’ stata senza dubbio una bella partita. La gente si sara’ divertita sicuramente. Dispiace solo non aver vinto, per noi era molto importante”. Secondo il tecnico del Real, vista soprattutto la Lazio di questa sera, a suo parere ”ci sono ottime possibilita’ che entrambe le squadre superino il turno”.
ANSA

Distorsione per Behrami, Rocchi ok
Buone notizie dall’infermeria della Lazio il giorno dopo la splendida partita con il Real Madrid. Niente di grave per Valon Behrami, ieri costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Per lui un trauma distorsivo alla caviglia destra, oggi riposo assoluto e trattamenti fisioterapici e medici. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore. “Anche per Mauri - informa il sito internet della Lazio - riposo per via della caviglia gia’ interessata da una situazione traumatica. Per Makinwa affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra”. Buone notizie anche per Tommaso Rocchi, ieri in campo grazie ad un’infiltrazione e nonostante l’infortunio alla caviglia rimediato domenica scorsa contro la Reggina. “La caviglia destra
di Rocchi - informa la Lazio - ha risposto positivamente alla partita. Permane l’edema e il gonfiore. Anche per lui trattamenti fisioterapici“.
ITALPRESS

korry78
04-10-2007, 14:36
Rossi: “Grazie alla gente”
Rossi a Sky: “Abbiamo rischiato di perdere perchè loro hanno qualità, potevamo opporci solo con il ritmo. Abbiamo creato occasioni importanti. La paura all’inizio? Eravamo emozionati. Giocare davanti a tanta gente è unico: grazie alla gente. Rocchi? E’ entrato in campo che stava bene, avrei rifatto la scelta del primo minuto”
Paolo Rossi chiede: Cosa ha detto ai ragazzi prima della partita? “Ho cercato di calmarli perchè c’era il rischio di arrivare troppo carichi a questo match. Abbiamo trovato la via di mezzo”
Ancora Paolo Rossi: Pensava di soffrire di più? “Abbiamo sofferto ma io ho una buona squadra e se giochiamo come sappiamo possiamo permetterci di giocare in Champions League, come stiamo facendo”.
Marcello Lippi al tecnico della Lazio: ho contato 6/7 palle gol della Lazio, cosa hai detto ai ragazzi? “Ho detto ai giocatori, ve la siete meritata e quindi giocatevela”.
Da giovane Rossi giocò contro il Real, amichevole del 1987 con la maglia del Foggia. C’era anche Vialli: “Ero capitano, se c’era Vialli significa che è passato tanto tempo…”.
Rocchi giocherà contro il Milan? “Non è detto che non giochi. Tommaso ci teneva a giocare contro il Real, non mi sembrava giusto negargli questa gioia”.
L’episodio della sostituzione Del Nero-Mauri: “Goran si tocca le gambe e sembrava stesse male. Ha questo vizio e pensavo si fosse fatto male”.
Tommaso Parigi

Stendardo: “Potevamo vincere”
Guglielmo Stendardo dopo il pareggio contro il Real: “Grandi rimpianti. Potevamo vincere ma va bene così, giocavamo contro una grande. Il Real ha giocatori che possono risolvere la partita in una giocata. Di fronte a 60 mila persone è stato più facile affrontare gli spagnoli”.

Pandev: “Ci abbiamo creduto”
Goran Pandev a Sky: “Il primo gol l’ho sbagliato perchè mi è capitato sul destro e ho preso il pallone con la punta. Abbiamo giocato bene, ci abbiamo creduto. Il Real ha lasciato tanti spazi e quindi per noi è stato più facile. All’inizio eravamo intimoriti e gli errori li abbiamo pagati cari. Però abbiamo fatto il nostro match giocandolo come l’avevamo preparata. Mi acusavano di essere discontinuo? Cerco di dare sempre il massimo. Siamo una squadra giovane e il fatto di aver messo in difficoltà ci inorgoglisce. La sostituzione? Rossi mi vuole cambiare sempre (ride ndr) e in quel momento mi toccavo le gambe perchè ero stanco. Ho detto a Rossi che non volevo uscire perchè volevamo vincere la partita”.
T.P.

Mudingayi: “Amo questa gente”
Mudingayi a fine partita: “E’ stata una bella Lazio, stasera abbiamo giocato come sappiamo fare. Potevamo vincere ma siamo contenti così, ora proviamo a fare qualcosa di più in campionato. Cosa dico alla gente? Io amo questo pubblico”.

Rocchi: “Volevo giocarla”
Rocchi: “La forza di volontà e lo staff sanitario mi hanno permesso di avere una condizione accettabile. Ora valutiamo nei prossimi giorni. In questo momento dobbiamo essere contenti della nostra prestazione, abbiamo dimostrato di essere una buona squadra in grado di giocarsela con le grandi”

glazio
04-10-2007, 15:52
grande partita ieri!!!!!

vorrei scaricare tutti i 90minuti della partita, se trovate per scaricare fate un fischio ;)

proevolution
04-10-2007, 16:20

Real 6
Olympiakos 4
Lazio 2
Werder 0

AVANTI LAZIO

cmq il Real sta a 4 punti non a 6!!:) :read:

cicca_91
04-10-2007, 17:15
concordo con tutti i post precendenti che bolgia c'era allo stadio...:eek: perche nn è mai cosi questo manca alla lazio...complimenti a tutti i ragazzi specialmente pandev, mudi, mutarelli stendardo, behrami maluccio ledesma che nn mi piace proprio...:O

jason79
05-10-2007, 03:01
grande vittoria ieri!!!!!

vorrei scaricare tutti i 90minuti della partita, se trovate per scaricare fate un fischio ;)

Scusa, di quale vittoria parli???:confused:

arcofreccia
05-10-2007, 13:33
sembra che rocchi col milan ci sarà..dai diamogli una bella batosta a sti milanisti

mysterbalfys
05-10-2007, 13:41
Non so se sapete che:

"La S.S. Lazio S.p.A. a fine Luglio aveva lanciato l'iniziativa "Crea La tua bandiera", chiedendo ai propri sostenitori di contribuire fattivamente a dare veste grafica alla bandiera ufficiale della S.S. Lazio per la stagione sportiva 2007-08.

L'iniziativa ha riscontrato un notevole successo, grazie all'apportodi tutti, ma in special modo al tam tam che si è innescato nella tifoseria, tramite sopratutto i forum e le radio.

In sede sono pervenuti circa duecento bozzetti, veramente un numero inaspettato, e questo ha comportato un leggero ritardo per effettuare la prima selezione.

Al termine della selezione, la S.S. Lazio, con la collaborazione della società Emme Ti, licenziatario ufficiale, ha scelto sei tra tutti i lay out arrivati ed ha deciso di pubblicarli per lasciare la parola finale a Voi tifosi.

Da oggi, quindi, fino a lunedì 15 ottobre, si potrà votare uno dei sei lay out giunti in finale inviando una mail all'indirizzo mktcomm@sslazio.it con l'indicazione del modello preferito.

Con i due disegni che riceveranno più voti saranno realizzate le bandiere ufficiali della S.S. Lazio."

Le bandiere finali sono queste:
Bandiera 1 by Dario D.A.
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/bandiera1.gif
Bandiera 2 by Massimiliano M.
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/bandiera2.gif
Bandiera 3 by Matteo D.C.
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/bandiera3.gif
Bandiera 4 by Siro S.
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/bandiera4.gif
Bandiera 5 by Dario F.
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/bandiera5.gif
Bandiera 6 by Daniele M.
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/bandiera6.gif

Io ho votato la "5"

Ah, un'ultima cosa: Ci tenevo a farvi sapere a tutti che Van Nistelrooy mi sta proprio sui xxxxxxxx

korry78
05-10-2007, 14:11
Avevo pensato di partecipare anch'io all'iniziativa. Poi m'è passato di mente.
Comunque non sono male. A me piace la 2.

glazio
05-10-2007, 14:25
Scusa, di quale vittoria parli???:confused:
avevo le mani sconnesse dal cervello :O :p :doh:

arcofreccia
05-10-2007, 14:31
A me piace la 6! Ma si possono votare da qualche parte?

korry78
05-10-2007, 14:34
Da oggi, quindi, fino a lunedì 15 ottobre, si potrà votare uno dei sei lay out giunti in finale inviando una mail all'indirizzo mktcomm@sslazio.it con l'indicazione del modello preferito.

Con i due disegni che riceveranno più voti saranno realizzate le bandiere ufficiali della S.S. Lazio."

:read: :Prrr:

arcofreccia
05-10-2007, 14:36
grazie korry, ma nella mail si deve inviare in allegato l'immagine? Quanti se ne possono votare? Due?

korry78
05-10-2007, 14:40

:read: :Prrr:

*

indi nessun allegato. basta scrivere il numero della bandiera preferita e al limite il nome dell'autore. ;)

arcofreccia
05-10-2007, 14:43
ok:D

io ho votato la prima

Nerocielo
05-10-2007, 15:31
E' TORNATOOOOOOOOOOOO

http://cgi.ebay.it/PORTIERE-DIDA-VENDESI-PREZZO-STRACCIATO_W0QQitemZ320166553764QQihZ011QQcategoryZ81839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

korry78
05-10-2007, 16:17
E' TORNATOOOOOOOOOOOO

http://cgi.ebay.it/PORTIERE-DIDA-VENDESI-PREZZO-STRACCIATO_W0QQitemZ320166553764QQihZ011QQcategoryZ81839QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:

10 a 1 che contro di noi farà il fenomeno... :rolleyes:

Nerocielo
05-10-2007, 16:27
:asd:

10 a 1 che contro di noi farà il fenomeno... :rolleyes:

è uscito dal coma? :asd:

se sono coerenti, giocherà kalac :asd: :asd:

cicca_91
06-10-2007, 13:10
"Al Milan non direi di no"

Dida è ormai un caso e Peruzzi, ritiratosi al termine della scorsa stagione, sembra interessare il club di via Turati: "La società rossonera non mi ha ancora cercato, però mi metterebbe in difficoltà"
Angelo Peruzzi con il figlio sulle spalle saluta il pubblico dell'Olimpico. Ansa

MILANO, 6 ottobre 2007 - "Il Milan mi ha cercato? Non lo hanno ancora fatto, però mi metterebbero in difficoltà e non gli direi di no". Lo ha dichiarato Angelo Peruzzi a Deejay Football Club, commentando le voci su una possibile "chiamata" dei rossoneri dopo il ritiro al termine della passata stagione.
Peruzzi ha inoltre commentato il gesto di Dida in Champions contro il Celtic: l'uscita in barella dopo il buffetto di un tifoso avversario. "Dida era rattristato perché ha preso gol all'ultimo minuto e a volte si fanno gesti che non si vorrebbero fare". Peruzzi ammette però di vivere bene senza calcio: "Sono tranquillo, senza nessun timore. Come vedo questo campionato? Non lo seguo benissimo, non lo facevo neppure quando giocavo".
gasport

cicca_91
06-10-2007, 13:12
Certi amori non si dimenticano: sentite Massimo Oddo... "Chiedo sempre il risultato della Lazio a fine partita - dice l'ex biancoceleste - sarei rimasto a vita ma la società doveva risanare il bilancio".

Certi amori non si dimenticano, anzi non finiscono. Lo diceva Antonello Venditti, lo pensa anche Massimo Oddo che domani sera torna all'Olimpico da avversario della "sua" Lazio. Una squadra che ha amato e ama tuttora, come ha spiegato lo stesso difensore ai microfoni di Radio Spazio Aperto.

"Ho sempre nel cuore i colori della Lazio ed il primo risultato che chiedo a fine partita è il loro - spiega l'abruzzese - mio figlio tifa ancora per loro e lo farà anche domani sera: confesso che io stesso, durante gli allenamenti, per caricarmi sento l'inno biancoceleste. Sono ricordi, emozioni indelebili: ero il capitano di quella squadra e tutti facevano riferimento a me, una cosa che mi esaltava".

La domanda sorge spontanea: perchè, allora, è passato al Milan? "Io ho provato a rimanere a Roma sino all'ultimo e sarei rimasto a vita - spiega - ma la società doveva risanare il bilancio e Lotito voleva puntare sui giovani. Alla fine, lui ha avuto ragione e io sono approdato in una grande squadra con tanti campioni, vincendo una Champions. Il momento no? Veniamo puniti al primo errore, anche Dida sta avendo un momento particolare: la sua caduta di stile era evitabile ma si è reso conto di quello che ha fatto". Infine un appello: "Non fischiate Nesta, ci starà male: anche lui, come me, parla sempre della Lazio".

arcofreccia
06-10-2007, 14:32
Ma che dice Oddo?? Se è stato lui a chiedere di voler essere ceduto per andare nella squadra che lo aveva lanciato???? Non gli è mai interessato niente della Lazio questa è la realtà. E io lo fischierò come fischierò anche Nesta!!! Se amavano rimanevamo...magari li battiamo!!!

mysterbalfys
06-10-2007, 15:16
ok:D

io ho votato la prima

*

indi nessun allegato. basta scrivere il numero della bandiera preferita e al limite il nome dell'autore. ;)

Mi fate morire...

El Matador 79
06-10-2007, 21:22
Ma che dice Oddo?? Se è stato lui a chiedere di voler essere ceduto per andare nella squadra che lo aveva lanciato???? Non gli è mai interessato niente della Lazio questa è la realtà. E io lo fischierò come fischierò anche Nesta!!! Se amavano rimanevamo...magari li battiamo!!!
Credo che il detto "non confondiamo la merda con la cioccolata", sia abbastanza calzante...

arcofreccia
06-10-2007, 21:42
Credo che il detto "non confondiamo la merda con la cioccolata", sia abbastanza calzante...

Con questa frase cosa vorresti dimostrare? Io rimango della mia idea e la tua frasetta non mi cambia niente...chi ama la maglia della Lazio rimane... ma i soldi sono una grossa tentazione in questa società.

mysterbalfys
06-10-2007, 22:49

E sono sicuro che le parole di Oddo sono state dette solo per prevenire eventuali fischi (vedi Nedveed & C.)

El Matador 79
06-10-2007, 23:07
Con questa frase cosa vorresti dimostrare? Io rimango della mia idea e la tua frasetta non mi cambia niente...chi ama la maglia della Lazio rimane... ma i soldi sono una grossa tentazione in questa società.
Stai tranquillo... a chi paragona Nesta ad Oddo non voglio dimostrare niente.
Fai conto che la "frasetta" non l'abbia scritta.
Saluti.

arcofreccia
06-10-2007, 23:22
Stai tranquillo... a chi paragona Nesta ad Oddo non voglio dimostrare niente.
Fai conto che la "frasetta" non l'abbia scritta.
Saluti.

Forse non mi sono spiegato. Io non sto paragonando i due "calciatori", è risaputo che Nesta è di un altro pianeta rispetto a Oddo.

Io sto paragonando i comportamenti che hanno avuto, Nesta sembrava che doveva rimanere a vita, eppure se nè andato l'ultimo giorno di mercato. Stesso discorso per Oddo, tutti dicono che vogliono restare e che vogliono chiudere la carriera nella squadra, poi se ti offrono più soldi te ne vai. Quindi questo ti sta a dimostrare che oggi come oggi le bandiere non ci sono più, e stai tranquillo che la stessa cosa accadrà con Rocchi! Il calcio oggi è cosi, dove prendi di più vai.

El Matador 79
07-10-2007, 09:48
Forse non mi sono spiegato. Io non sto paragonando i due "calciatori", è risaputo che Nesta è di un altro pianeta rispetto a Oddo.

Io sto paragonando i comportamenti che hanno avuto, Nesta sembrava che doveva rimanere a vita, eppure se nè andato l'ultimo giorno di mercato. Stesso discorso per Oddo, tutti dicono che vogliono restare e che vogliono chiudere la carriera nella squadra, poi se ti offrono più soldi te ne vai. Quindi questo ti sta a dimostrare che oggi come oggi le bandiere non ci sono più, e stai tranquillo che la stessa cosa accadrà con Rocchi! Il calcio oggi è cosi, dove prendi di più vai.
Avevo capito il ragionamento, ma secondo me è sbagliato in toto.

Oddo ha esplicitamente chiesto di andare via.
Aveva 31 anni, la possibilità di lottare per la Champions, e di firmare il più importante e ultimo contratto della carriera. Magari a Roma stava veramente bene e non è stata una scelta facile, però è stato lui che ha chiesto di essere ceduto.
Nesta no.
Nesta è stato venduto (insieme a Crespo), da una società che senza quelle 2 cessioni non si sarebbe iscritta al campionato.
Nesta non ha mai chiesto di andare via, ed è risaputo che quella cessione fu traumatica per lui quanto per noi tifosi.
Non mi dilungo oltre, perché sarebbe un discorso ampio e che inevitabilmente si allargherebbe troppo.

Il discorso "... chi ama la maglia della Lazio rimane..." è irreale.
Le condizioni per rimanere in una squadra sono tante.
Se non arriveremo ad essere una società forte e di livello internazionale, sarà inevitabile che i nostri giocatori, sia per soldi che per ambizione agonistica, aspirino a giocare in altre squadre.
Vedremo cosa succederà in futuro...

Timewolf
07-10-2007, 10:02

Ringrazia Nesta, che senza la sua cessione a quest'ora staresti in serie C1!

arcofreccia
07-10-2007, 12:13
Io devo ringraziare Lotito, perchè se non era per lui neanche in C1 stavo, non ci saremmo stati proprio.

Nesta se nè andato l'ultimo giorno di mercato senza dire niente, la verità la sa solo lui e Cragnotti..

El Matador 79
07-10-2007, 12:22
...Nesta se nè andato l'ultimo giorno di mercato senza dire niente, la verità la sa solo lui e Cragnotti..
Però se lo fischi vuol dire che te un'idea di quale possa essere la verità ce l'hai...
Che sarebbe?
Che Nesta ha chiesto (come Oddo) di essere ceduto al Milan?

El Matador 79
07-10-2007, 12:23
Nel frattempo fra l'altro si è rotto Ledesma... :muro: :muro: :muro:

jason79
07-10-2007, 14:03
Avevo capito il ragionamento, ma secondo me è sbagliato in toto.

Oddo ha esplicitamente chiesto di andare via.
Aveva 31 anni, la possibilità di lottare per la Champions, e di firmare il più importante e ultimo contratto della carriera. Magari a Roma stava veramente bene e non è stata una scelta facile, però è stato lui che ha chiesto di essere ceduto.
Nesta no.
Nesta è stato venduto (insieme a Crespo), da una società che senza quelle 2 cessioni non si sarebbe iscritta al campionato.
Nesta non ha mai chiesto di andare via, ed è risaputo che quella cessione fu traumatica per lui quanto per noi tifosi.
Non mi dilungo oltre, perché sarebbe un discorso ampio e che inevitabilmente si allargherebbe troppo.

Il discorso "... chi ama la maglia della Lazio rimane..." è irreale.
Le condizioni per rimanere in una squadra sono tante.
Se non arriveremo ad essere una società forte e di livello internazionale, sarà inevitabile che i nostri giocatori, sia per soldi che per ambizione agonistica, aspirino a giocare in altre squadre.
Vedremo cosa succederà in futuro...

Tutto giusto, condividio in pieno.
I fischi a Nesta, anche se immotivati e ingiustificati, fanno parte del gioco, per cui ormai nemmeno li darei troppo peso.

jason79
07-10-2007, 14:29
Nel frattempo fra l'altro si è rotto Ledesma... :muro: :muro: :muro:

Addirittura gia'operato al menisco, in campo fra 1 mesetto.

arcofreccia
07-10-2007, 15:02
Però se lo fischi vuol dire che te un'idea di quale possa essere la verità ce l'hai...
Che sarebbe?
Che Nesta ha chiesto (come Oddo) di essere ceduto al Milan?

Certo che ce l'ho un'idea.. è andato al Milan per soldi e perchè aveva capito che oramai alla Lazio non avrebbe più lottato per grandi traguardi, ecco tutto.

arcofreccia
07-10-2007, 15:03
Addirittura gia'operato al menisco, in campo fra 1 mesetto.

Quindi giocherà Baronio...:cry:

dany80m
07-10-2007, 15:52
formazione quindi? si sà qualcosa?

El Matador 79
07-10-2007, 16:14
Certo che ce l'ho un'idea.. è andato al Milan per soldi e perchè aveva capito che oramai alla Lazio non avrebbe più lottato per grandi traguardi, ecco tutto.
Non so che dire... mi viene da pensare che forse non hai vissuto e seguito la vicenda Nesta quando è avvenuta.
Una curiosità, ma se non mi vuoi rispondere non c'è problema: quanti anni hai?

Timewolf
07-10-2007, 16:20

Nesta e' stato venduto per permettere alla lazio di iscriversi al campionato..

El Matador 79
07-10-2007, 16:32
Nesta e' stato venduto per permettere alla lazio di iscriversi al campionato..
Lazio in maiuscolo... Grazie. ;)

arcofreccia
07-10-2007, 16:43
Non so che dire... mi viene da pensare che forse non hai vissuto e seguito la vicenda Nesta quando è avvenuta.
Una curiosità, ma se non mi vuoi rispondere non c'è problema: quanti anni hai?

Ne ho 23..non sono nato certo ieri, la vicenda Nesta la ricordo bene...

El Matador 79
07-10-2007, 16:59
Ne ho 23..non sono nato certo ieri, la vicenda Nesta la ricordo bene...
Se dici che se ne à andato a causa di una sua scelta dettata dalla voglia di guadagnare e vincere di più, allora mi sa che della vicenda ti ricordi molto poco, per non dire niente.

Mi sa che è tempo perso provare a farti vedere la cosa nell'ottica corretta, ma, giusto per chiarire un po' di più quello che successe, queste sono le parole di Sergio Cragnotti, il 31 agosto 2002:
"La cessione del nostro capitano, Alessandro Nesta, è un grande sacrificio effettuato per agevolare il riequilibrio finanziario in corso della Società e per garantire alla squadra la necessaria tranquillità per nuove stagioni di successi sempre nell'elite del calcio mondiale". Lo ha detto il presidente della Lazio, Sergio Cragnotti: "Ad Alessandro - continua Cragnotti - un grazie di cuore per tutto quello che ha fatto e dato alla Lazio in questi diciotto anni in maglia biancoceleste. Lui sa che il sacrificio della sua cessione ha soltanto queste giustificazioni di risanamento della Società e io lo ringrazio, a nome di tutti i laziali, per la disponibilità dimostrata. Alessandro Nesta resterà per sempre nel patrimonio della tifoseria biancoceleste".

Purtroppo molti tifosi questo patrimonio lo hanno dimenticato. :rolleyes:

Aquila78
07-10-2007, 17:12
Dico rapidamente la mia, perchè devo andare allo stadio: tutto giusto quello che ha scritto El Matador, la cessione era inevitabile per iscriversu al campionato, però a me non piacque il fatto che Nesta, la sera stessa della sua cessione, non si presentò all'Olimpico (amichevole Lazio-Juventus) per salutare i tifosi.
Capisco tutto, capisco la sua delusione, ma, dal mio punto di vista di tifoso, doveva venire all'Olimpico, fare il giro di campo, magari parlare ad un microfono, salutare e ringraziare i tifosi per l'immenso affetto che gli era sempre stato dimostrato...
Non lo fece, e questo non me lo scorderò, e parla uno che sulla maglia della Lazio aveva sempre sulle spalle il numero 13 ed il nome di Alessandro Nesta.
Non gli perdono neanche il famoso derby dell'1-5, quando dopo essere stato ridicolizzato da Montella, non fece rientro in campo nel secondo tempo: un vero capitanto affonda insieme alla sua nave, lui si tirò indietro e per me fu una grossa delusione.
Per questi motivi stasera, come nelle altre occasioni che è venuto all'Olimpico, non lo applaudirò, come assolutamente non lo fischierò: assoluta indifferenza
Buona partita a tutti! ;)

Aquila78
07-10-2007, 17:13
E un saluto a Timewolf ;)

Timewolf
07-10-2007, 18:08
E un saluto a Timewolf ;)

;)

Ce la facciamo ad organizzare 'sto derby??? :D

buona partita :)

arcofreccia
07-10-2007, 20:27
Se dici che se ne à andato a causa di una sua scelta dettata dalla voglia di guadagnare e vincere di più, allora mi sa che della vicenda ti ricordi molto poco, per non dire niente.

Mi sa che è tempo perso provare a farti vedere la cosa nell'ottica corretta, ma, giusto per chiarire un po' di più quello che successe, queste sono le parole di Sergio Cragnotti, il 31 agosto 2002:
"La cessione del nostro capitano, Alessandro Nesta, è un grande sacrificio effettuato per agevolare il riequilibrio finanziario in corso della Società e per garantire alla squadra la necessaria tranquillità per nuove stagioni di successi sempre nell'elite del calcio mondiale". Lo ha detto il presidente della Lazio, Sergio Cragnotti: "Ad Alessandro - continua Cragnotti - un grazie di cuore per tutto quello che ha fatto e dato alla Lazio in questi diciotto anni in maglia biancoceleste. Lui sa che il sacrificio della sua cessione ha soltanto queste giustificazioni di risanamento della Società e io lo ringrazio, a nome di tutti i laziali, per la disponibilità dimostrata. Alessandro Nesta resterà per sempre nel patrimonio della tifoseria biancoceleste".

Purtroppo molti tifosi questo patrimonio lo hanno dimenticato. :rolleyes:

Allora applaudilo che ti devo dire...magari dì pure forza milan no???

Riguardo la partita..

Muslera scandaloso!!!!

Timewolf
07-10-2007, 20:31
..!

che c'entra... ha solo riportato i fatti per come sono andati...

arcofreccia
07-10-2007, 20:42
muslera tornatene in uruguay!!!!!!

arcofreccia
07-10-2007, 20:43

ora pure i cugini si mettono in mezzo

Timewolf
07-10-2007, 20:49
ora pure i cugini si mettono in mezzo

Solo perche' ricordo molto bene l'episodio e perche' ritengo ingiusto nei confronti di un grande giocatore e capitano quale e' stato Nesta ricordarlo per quello che se ne e' andato solo in cerca di gloria :)

ps

Ma che pippa clamorosa e' Muslera? :eek:

arcofreccia
07-10-2007, 21:01
lotito vattene

lotito vattene

lotito vattene

Meth
07-10-2007, 21:06
quelli non sono i fatti, è la dichiarazione pubblica di un presidente che può essere tranquillamente una dichiarazione di facciata...
nessuno può dirlo con certezza ;)

lelis
07-10-2007, 21:07
non ho parole..... ma che portiere c'avemo????

abbiamo fatto una campagna acquisti degna di una squadra di serie c!

LOTITO VATTENEEEEEEEEEEEEEE

Meth
07-10-2007, 21:08
cmq sono passato di qui per sapere com'è poi finita la storia di Carrizo, se qualcuno lo sa :)

Timewolf
07-10-2007, 21:14
quelli non sono i fatti, è la dichiarazione pubblica di un presidente che può essere tranquillamente una dichiarazione di facciata...
nessuno può dirlo con certezza ;)

Beh ci furono anche altre fonti all'epoca vicine al giocatore che confermavano comunque la storia.

Oltretutto che la squadra di cragnotti avesse problemi economici era un dato di fatto e sicuramente i soldi per la cessione di nesta hanno aiutato la squadra ad iscriversi al campionato :)

Che poi sicuramente Nesta si sia fatto anche i conti in tasca sua, questo e' indubbio ;)

dany80m
07-10-2007, 21:17
apparte il 1°gol dove forse ambrosini non voleva tirare, io non dò tutte le colpe a muslera. sul secondo gol mauri è scivolato, e si chiama sfortuna.

per gli altri gol, se la difesa non fa filtro in porta puoi avere anche il clone di buffon, ma ci fai poco.

El Matador 79
07-10-2007, 21:25
Non ti prendere troppe confidenze e usa un altro tono con me.
Se vuoi fischiarlo fai pure, ce ne sono tanti come te in curva, uno più uno meno...

El Matador 79
07-10-2007, 21:27
Serata più che tremenda.

Squadra svuotata più mentalmente che fisicamente.

Le energie spese "di testa" con il Real, si sono fatte sentire.

Muslera imbarazzante sul primo gol;
Mauri pessimo sul secondo gol;
Stendardo dormiente sul terzo gol;
Scaloni spettatore sul quarto gol;
Gilardino 2 metri in fuorigioco sul quinto gol.

L'assenza di Ledesma si è fatta sentire più in copertura che in fase di costruzione.

Speriamo che la pausa per la Nazionale serva a recuperare energie fisiche e mentali.

Non faccio altri commenti perché a caldo, dopo una partita così, è sempre sbagliato dare giudizi, e si rischia di perdere obiettività.

P.S.
Gilardino è un giocatore ridicolo, più irritante dell'Inzaghi dei tempi d'oro.
Sempre per terra, un attore sui 2 (uno...) rigori, e in fuorigioco netto in occasione del quinto gol.

arcofreccia
07-10-2007, 21:28
Non ti prendere troppe confidenze e usa un altro tono con me.
Se vuoi fischiarlo fai pure, ce ne sono tanti come te in curva, uno più uno meno...

E tu rispetta le mie idee...no che sembra che sai tutta la verità. Non sto qua a parlare di Nesta e non mi interessa minimamente alla fine...

El Matador 79
07-10-2007, 21:30
E tu rispetta le mie idee...no che sembra che sai tutta la verità. Non sto qua a parlare di Nesta e non mi interessa minimamente alla fine...
Io non ho mancato di rispetto né verso di te né verso le tue idee.
Se non sai argomentare un'affermazione non è colpa mia.
Io ho riportato dei fatti. La tua risposta è stata:

arcofreccia
07-10-2007, 21:32

Perchè vuoi dire che ti ho offeso?? Dimmi cosa ho detto di offensivo... e ripeto "offensivo"

arcofreccia
07-10-2007, 21:33

E per questa mia affermazione, ti senti offeso..bah..non ti so dire...

comunque io rimango della mia idea tu della tua.

El Matador 79
07-10-2007, 21:37
Non sono offeso, se te che hai detto che non rispetto le tue idee.
Hai fatto un'affermazione del caz*o, senza argomentare le tue certezze sul Nesta "mercenario".
Comunque non mi interessa se non cambi idea.

arcofreccia
07-10-2007, 21:40
La verità "vera" su Nesta non la sapremo mai, io credo che all'epoca poteva cedere anche Crespo insieme a qualche altro gioiello che avevamo, ma non proprio Nesta.. io credo che qualcosa di poco chiaro ci sia...poi quello che disse Cragnotti chissà...

dany80m
07-10-2007, 21:49
Muslera imbarazzante sul primo gol;
Mauri pessimo sul secondo gol;
Stendardo dormiente sul terzo gol;
Scaloni spettatore sul quarto gol;
Gilardino 2 metri in fuorigioco sul quinto gol.

P.S.
Gilardino è un giocatore ridicolo, più irritante dell'Inzaghi dei tempi d'oro.
Sempre per terra, un attore sui 2 (uno...) rigori, e in fuorigioco netto in occasione del quinto gol.

in linea di massima sono d'accordo, non colpevolizzo nè mauri (se è scivolato che ce poteva fà?)e alla fine non do la colpa a muslera per la sconfitta anche se c'ha messo del suo.

Gilardino ed Ancelotti però, credo facciano bene a vergognarsi e di brutto pure. che schifo

El Matador 79
07-10-2007, 21:55
Non colpevolizzo nessuno neanche io, specie Muslera.
Ha avuto una pessima serata, ma se gli diamo contro pesantemente rischiamo di bruciarlo subito.
E' giovane, non lo fuciliamo.

E' stata una di quelle serate in cui non gira niente, e se ti succede quando hai contro il Milan è quasi inevitabile che, con i campioni che hanno, ti prendano a pallonate.

Stiamo vicini alla squadra.
Saranno giorni difficili, e tutti gli avvoltoi rispunteranno fuori.
Ora più che mai.

FORZA LAZIO!

dany80m
07-10-2007, 22:00
la cosa brutta è che ora c'è la pausa, e questo malumore ce lo porteremo dietro 15gg.

FORZA LAZIO

El Matador 79
07-10-2007, 22:03
la cosa brutta è che ora c'è la pausa, e questo malumore ce lo porteremo dietro 15gg.
Speriamo che la sosta faccia recuperare energie fisiche e mentali alla squadra.

jason79
07-10-2007, 22:09
Diciamo che Muslera ha avuto la sua serata di "gloria"in negativo, un battesimo che gli servira'per fare esperienza.
La sosta ci servira'eccome, come ha detto giustamente Rossi, la squadra ha orgoglio e sapra'ripartire.
FORZA LAZIO!

jason79
07-10-2007, 22:10
non ho parole..... ma che portiere c'avemo????

abbiamo fatto una campagna acquisti degna di una squadra di serie c!

LOTITO VATTENEEEEEEEEEEEEEE

Si dai, facciamo diventare presidente quel "favoliere" di Chinaglia cosi vinciamo tutto...:muro:

Nerocielo
io sono contento per De Silvestri, sapevo che era uno sveglio e forte :)

ce l'ho al fantacalcio si, e ci punto anche tanto :D :cool:

davide87
Come si chiama il tizio della telecronaca di sky?? che gente...:muro: che arbitro:muro:

BEY0ND
07-10-2007, 22:14
ho visto la partita in tv...naturalmente dispiaciutissimo per questa pesante sconfitta...secondo voi con le grandi dovremo aspettarci queste prestazioni?
eppure col real meritavamo di vincere...
personalmente reputo il milan più forte del real...
certo muslera ce ne ha messo del suo,ma non voglio puntargli il dito addosso...a questo punto se proprio devo muovere una leggera critica è verso lotito,stasera come non mai abbiamo visto quanto sarebbe stato importante avere dei rincalzi all'altezza...premetto che sul 3-1 la partita era quasi chiusa,,ma onestamente cosa ci possiamo aspettare fda baronio,tare e scaloni?
rossi è stato obbligato per l'importanza e la difficolta della partita a schierare anche gli acciaccati...
scusate ma stesera proprio non riesco a non fare una leggera critca...

cmq sempre forza lazio!!!

dany80m
07-10-2007, 22:20
non ci posso credere, a controcampo hanno dato 7,5 a quel buffone di merda di gilardino..

El Matador 79
07-10-2007, 22:23
non ci posso credere, a controcampo hanno dato 7,5 a quel buffone di merda di gilardino..
Vabbè... che vuoi pretendere da controcampo... :rolleyes:
Fai come me. Non lo guardare. :D

mysterbalfys
07-10-2007, 22:46
Vabbè... che vuoi pretendere da controcampo... :rolleyes:
Fai come me. Non lo guardare. :D

Condivido, i programmi di parte non vanno guardati.

Meth
08-10-2007, 16:13
cmq sono passato di qui per sapere com'è poi finita la storia di Carrizo, se qualcuno lo sa :)
:D

korry78
08-10-2007, 17:27
Ciao a tutti!
Fortunatamente non ho visto la partita, ma sono convinto che a parte gli errori di Muslera:
1- La rabbia con cui sono arrivate le due squadre alla partita era profondamente diversa. Il Milan, reduce da una figuraccia in tutti i sensi, doveva reagire alle pesanti critiche. Noi invece, dopo una partita memorabile ma dispendiosa (psicologicamente e fisicamente), probabilmente ci siamo scaricati e adagiati sugli elogi del dopo real.
2- Le rose e la qualità degli effettivi delle due squadre purtroppo è assai diversa.

Anche le squadre più forti e titolate del mondo hanno avuto episodi sfortunati e pesanti capitolazioni, ma non succede niente. L'importante è rimettere i piedi per terra, la testa sul collo, ricominciare ad avere umiltà e voglia di fare.
Insomma REAGIRE! :cool:
;)

El Matador 79
08-10-2007, 18:45
Ciao a tutti!
Fortunatamente non ho visto la partita, ma sono convinto che a parte gli errori di Muslera:
1- La rabbia con cui sono arrivate le due squadre alla partita era profondamente diversa. Il Milan, reduce da una figuraccia in tutti i sensi, doveva reagire alle pesanti critiche. Noi invece, dopo una partita memorabile ma dispendiosa (psicologicamente e fisicamente), probabilmente ci siamo scaricati e adagiati sugli elogi del dopo real.
2- Le rose e la qualità degli effettivi delle due squadre purtroppo è assai diversa.

Anche le squadre più forti e titolate del mondo hanno avuto episodi sfortunati e pesanti capitolazioni, ma non succede niente. L'importante è rimettere i piedi per terra, la testa sul collo, ricominciare ad avere umiltà e voglia di fare.
Insomma REAGIRE! :cool:
;)
Sottoscrivo l'intervento del Presidente. :)

lelis
08-10-2007, 21:37
Si dai, facciamo diventare presidente quel "favoliere" di Chinaglia cosi vinciamo tutto...:muro:

no no che Chinaglia...chi l'ha nominato!!Lasciamolo perde Chinaglia.....

Guarda ora non ho nè le energie fisiche nè mentali per articolare un lungo discorso, ma ormai Lotito è davvero indifendibile, non solo per la politica devastante con la quale sta distruggendo questa squadra, ma anche per la sua arroganza, il suo modo di fare, e perchè non sa neanche cos'è la lazialità!
Ma si difendiamo Lotito....ma come si fa ancora??tutti a Valmontone!:muro:

jason79
09-10-2007, 00:43
no no che Chinaglia...chi l'ha nominato!!Lasciamolo perde Chinaglia.....

Guarda ora non ho nè le energie fisiche nè mentali per articolare un lungo discorso, ma ormai Lotito è davvero indifendibile, non solo per la politica devastante con la quale sta distruggendo questa squadra, ma anche per la sua arroganza, il suo modo di fare, e perchè non sa neanche cos'è la lazialità!
Ma si difendiamo Lotito....ma come si fa ancora??tutti a Valmontone!:muro:

Io difendero'Lotito pure se vende la Lazio ad una squadra araba...dovevamo sparire, fare la fine di Napoli&altre. Siamo in Champions (dove stiamo facendo una + che degna figura), in campionato balbettiamo, ma non tutto si puo'giustificare col mancato acquisto di grandi campioni.
A me la Lazio piace cosi, ci dobbiamo sudare e guadagnare tutto ogni partita. Si soffre, qualche volta si perde (raramente come domenica, bisogna ricordarlo), ma il presidente e lo staff tecninco stanno facendo un gran lavoro.

lelis
09-10-2007, 15:58
il presidente e lo staff tecninco stanno facendo un gran lavoro.

mamma mia quanto non sono d'accordo.....(tranne la parte dello staff tecnico, ovviamente Delio è un grande).
giuro credo sei l'unica persona che conosco che difende lotito, leggo che vivi in canada, forse è per quello, sei lontano dalle farneticazioni quotidiane di questo individuo.

lascio parlare Vincenzo Cerracchio, autorevole giornalista del messaggero....quoto ogni sua parola.

LOTITO, NON SI VIVE DI SCOMMESSE

di Vincenzo Cerracchio

ROMA - "Voi parlate di pallone, io parlo di calcio". E' una delle recenti frasi storiche del presidente Lotito, che stanno trasformandosi in un boomerang, tipo le ultime parole famose. Di pallone o di calcio che si tratti, era noto da giugno anche al meno tecnico dei tifosi laziali, che c'era un monumento, Peruzzi, da sostituire, e un giocatore chiave, Ledesma, a cui trovare un'alternativa. In compenso c'erano da investire i milioni della Champions, che in partenza, a qualificazione raggiunta, erano quasi 5 (grazie agli incassi e ai due pareggi fin qui ottenuti).
Aggiungiamo. Esisteva un progetto-Lazio? Se sì, era quello di risanare il più possibile i bilanci e, dopo il terzo anno di gestione, cominciare la scalata, aggiungendo di volta in volta all'intelaiatura base giocatori in grado di garantire il salto di qualità al gruppo. Lotito ha creduto ciecamente allo stellone che ha permesso alla Lazio prima di salvarsi all'ultima giornata, poi di acciuffare il treno Uefa, infine di conquistare il preliminare di Champions, approfittando delle più forti penalizzazioni di Fiorentina e Milan. Ha ritenuto che Del Nero, Meghni, Scaloni, Kolarov potessero improvvisamente esplodere come Rocchi, Mutarelli, Mudingayi, Cribari. Ha scelto Carrizo, senza conoscerne l'esatta cittadinanza, ha ripiegato sul giovane Muslera. Non è arrivati per spicci a quel centravanti d'area indispensabile per variare gli schemi di Rossi, ha ignorato del tutto le possibili alternative a Ledesma. Ha promesso tre acquisti dell'ultimo minuto. Non pervenuti. Per colpa di Sabatini? Francamente è difficile crederlo, nonostante le dimissioni del ds, infatti ritirate. E' che il budget era assolutamente insufficiente per rendere la squadra competitiva: una scommessa a stagione può anche passare, poi serviva dell'altro, di tutt'altro peso.
Rossi è stato ancora una volta bravissimo a nascondere le magagne: tanti pareggi, la decisiva vittoria di Bucarest con una squadra martoriata da infortuni, che a volte si trasformano in calvari, per via di altri "tagli" più a monte. Col Milan, non è accaduto niente di speciale: è stato finalmente noto a tutti che Peruzzi, nelle scorse stagioni, ha fatto più "gol" di Pandev e Rocchi insieme; che Ledesma non ha sostituti, piuttosto la Lazio deve cambiar gioco, naturalmente con tutti i disagi del caso. Che i cosìdetti rincalzi, le famose scommesse, sono presenze quasi impalpabili. I risultati e quindi la classifica dicono che, al momento, la Lazio lotta per non retrocedere.
Le capacità del suo allenatore e l'unità del gruppo titolare fanno sperare almeno in una dignitosa mezza classifica. Il che vuol dire comunque un grosso passo indietro, un'occasione perduta per sfruttare l'onda, un progetto fermo al palo. "Voi parlate di calcio, io penso a risparmiare": detto così, un senso l'avrebbe avuto. Almeno per quei tifosi oramai appassionati solo di bilanci. Poi, è chiaro che il calcio senza investimenti porta a guardare con il binocolo le grandi che vincono, divertono. Si divertono.

P.S. Io difendero'Lotito pure se vende la Lazio ad una squadra araba
Ne parli come se fosse una cosa negativa ma magari la vendesse a qualche arabo petroliere pieno de soldi :D

ALBIZZIE
09-10-2007, 17:10
è stato finalmente noto a tutti che Peruzzi, nelle scorse stagioni, ha fatto più "gol" di Pandev e Rocchi insieme;
quanta è vera questa affermazione!
Grande Angelo!

cicca_91
09-10-2007, 17:52
Chiese a Lotito di contattare dirigenti Lecce: per Delio Rossi arriva il deferimento
Stesso provvedimento anche per la Lazio.

Brutta notizia per il tecnico della Lazio Delio Rossi che e’ stato deferito dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare Nazionale “per aver tentato, senza esito, di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce, tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006 del Campionato LNP 2006-2007”.

Anche la societa’ del presidente Lotito e’ stata deferita per responsabilita’ oggettiva.

Aquila78
09-10-2007, 17:58
Vedo che l'argomento mercato-Lotito tiene banco, e non poteva essere altrimenti, visto la debacle di domenica sera.
Io parto da un presupposto: secondo me Lotito ha fatto molto bene il suo lavoro nei suoi primi tre anni di gestione, risanando la Lazio economicamente e portandola addirittura in Champions, traguardo a cui nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto sognare nell'estate del 2004.
Non scordiamoci che Delio Rossi l'ha voluto lui, che Sabatini l'ha portato lui, e che, a parte il primo anno con i nove acquisti in un giorno, nei due anni seguenti la campagna acquisti è stata a dir poco positiva, basti pensare agli acquisti di Mudingay, Behrami, Pandev, Mutarelli, Ledesma, Cribari, Stendardo, tutti giocatori di ottimo livello e rendimento.
Insomma, poteva stare più o meno simpatico, poteva risultare più o meno fastidioso per il suo modo di porsi come quello che sa tutto e che non sbaglia mai, però non si meritava sicuramente la feroce contestazione di cui è stato fatto oggetto da parte degli Irriducibili: i risultati, almeno fino alla stagione passata, gli hanno sempre dato ragione, e questo credo sia un dato indiscutibile.
Come indiscutibile è il fatto che il mercato di questa estate sia stato assolutamente disastroso, e stavolta credo che Lotito sia veramente indifendibile

1) Capitolo portieri: avevamo in casa il sostituto ideale di Peruzzi, cioè Sereni, ma per magagne personali l'abbiamo perso a parametro zero.
La Lazio ha puntato su Carrizo, finendo poi per impantanarsi sulla questione passaporto, e non potendolo più acquistare in quanto Kolarov aveva già preso l'unico posto da extracomunitario disponibile.
Io dico: ma se il portiere era la priorità, è valsa la pena incartarsi così sulla questione passaporto per acquistare un giocatore (Kolarov) non certo indispensabile e che al momento ha fatto più panca che altro?
Cmq la Lazio su Carrizo ha investito (o investirà) 7 milioni di euro, poi ne ha spesi altri 3,5 per Muslera, un portiere di 21 anni pressochè sconosciuto e, purtroppo, non dimostratosi, al momento, all'altezza del campionato italiano.
E sapete qual'è la perla? Che la Lazio ha anche speso 1,5 milioni di euro per riscattare Berni dalla Ternana, e adesso Berni è il terzo portiere dopo Ballotta e Muslera...
Quindi, potevamo avere Sereni senza spendere un euro, ed invece ne abbiamo spesi 12 per un portiere senza passaporto, per un giovanotto di 21 anni che come gli tirano gli segnano, ed un portiere che è stato riscattato per non fare manco mezza partita... DISASTRO!
2) Bisognava comprare il vice-Ledesma, e ci ritroviamo ancora con Baronio, che tra l'altro non è stato ceduto al Levante perchè Lotito, all'ultimo, voleva che il giocatore rinunciasse a 200/300 mila euro che gli spettavano... DISASTRO!
3) E' stato riscattato per 3,5 milioni di euro un giocatore (Makinwa) che l'hanno scorso ha dimostrato poco o nulla, che è sempre rotto e che non segna praticamente mai... addirittura ha avuto un risentimento muscolare dopo aver giocato manco 20 minuti col Real... DISASTRO!
E come se non bastasse ci ritroviamo in rosa una punta (Tare) su cui Delio Rossi punta talmente tanto da fargli giocare al massimo dieci minuti a partita (quando lo fa entrare), ed è stato venduto Inzaghi, comprando un giocatore (Vignaroli) talmente utile da finire sempre in tribuna, costringendo Rocchi a giocare sempre pur con una caviglia in disordine... DISASTRO!
4) Ma Meghni dov'è? Esiste? Io direi che il Bologna c'ha ammollato il pacco, dandoci un giocatore sempre rotto... ma tenersi Foggia no? Va bene che Rossi non lo vedeva bene nei suoi schemi, ma addirittura l'abbiamo ceduto non in comproprietà, ma in prestito con diritto di riscatto per il Cagliari... DISASTRO!
5) Questione contratti: ma quando glielo rinnova il contratto a Rocchi? E a De Silvestri? Possibile che le trattative devono essere sempre così estenuanti, cervellotiche, finalizzate a risparmiare fino all'ultimo centesimo? E poi che senso ha risparmiare sugli ingaggi, quanto poi butti i soldi come hai fatto lo scorso mercato...
Perchè ad essere onesti i soldi Lotito li ha pure spesi (7 per Carrizo, 3,5 per Muslera, 1,5 per Berni, 1 per Kolarov, quasi 3 per Meghni, 3,5 per riscattare MAkinwa), ma li spesi proprio male... DISASTRO!
6) Sulla questione Valmontone sorvolo... A VALMONTONE VACCE TE!

Insomma, se fino all'anno scorso avevo considerato l'operato di Lotito, complessivamente, più che positivo, quest'estate ha sbagliato veramente tutto, e adesso ci ritroviamo con una rosa non all'altezza di giocare Campionato e Champions ogni tre giorni...
La colpa è solo di Lotito: faccia un bagno di umiltà, ammetta di aver sbagliato campagna acquisti e la smetta di pretendere di avere sempre ragione... stavolta ha sbagliato (e su certe cose -rinnovi, stadio- sta ancora sbagliando) alla grande, prenda atto della situazione e si rimbocchi le maniche, facendo tesoro degli errori commessi, e dimostrando ai tifosi che è ancora in grado di assicurare alla Lazio un grande futuro: se ci riuscirà saranno applausi (almeno da parte mia), ma al momento (e sempre in riferimento a quest'anno) per lui soltanto fischi.

ps Scusate la filippica...me volevo sfogà! :stordita:

korry78
09-10-2007, 18:13
Vedo che l'argomento mercato-Lotito tiene banco, e non poteva essere altrimenti, visto la debacle di domenica sera.
Io parto da un presupposto: secondo me Lotito ha fatto molto bene il suo lavoro nei suoi primi tre anni di gestione, risanando la Lazio economicamente e portandola addirittura in Champions, traguardo a cui nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto sognare nell'estate del 2004.
Non scordiamoci che Delio Rossi l'ha voluto lui, che Sabatini l'ha portato lui, e che, a parte il primo anno con i nove acquisti in un giorno, nei due anni seguenti la campagna acquisti è stata a dir poco positiva, basti pensare agli acquisti di Mudingay, Behrami, Pandev, Mutarelli, Ledesma, Cribari, Stendardo, tutti giocatori di ottimo livello e rendimento.
Insomma, poteva stare più o meno simpatico, poteva risultare più o meno fastidioso per il suo modo di porsi come quello che sa tutto e che non sbaglia mai, però non si meritava sicuramente la feroce contestazione di cui è stato fatto oggetto da parte degli Irriducibili: i risultati, almeno fino alla stagione passata, gli hanno sempre dato ragione, e questo credo sia un dato indiscutibile.
Come indiscutibile è il fatto che il mercato di questa estate sia stato assolutamente disastroso, e stavolta credo che Lotito sia veramente indifendibile

1) Capitolo portieri: avevamo in casa il sostituto ideale di Peruzzi, cioè Sereni, ma per magagne personali l'abbiamo perso a parametro zero.
La Lazio ha puntato su Carrizo, finendo poi per impantanarsi sulla questione passaporto, e non potendolo più acquistare in quanto Kolarov aveva già preso l'unico posto da extracomunitario disponibile.
Io dico: ma se il portiere era la priorità, è valsa la pena incartarsi così sulla questione passaporto per acquistare un giocatore (Kolarov) non certo indispensabile e che al momento ha fatto più panca che altro?
Cmq la Lazio su Carrizo ha investito (o investirà) 7 milioni di euro, poi ne ha spesi altri 3,5 per Muslera, un portiere di 21 anni pressochè sconosciuto e, purtroppo, non dimostratosi, al momento, all'altezza del campionato italiano.
E sapete qual'è la perla? Che la Lazio ha anche speso 1,5 milioni di euro per riscattare Berni dalla Ternana, e adesso Berni è il terzo portiere dopo Ballotta e Muslera...
Quindi, potevamo avere Sereni senza spendere un euro, ed invece ne abbiamo spesi 12 per un portiere senza passaporto, per un giovanotto di 21 anni che come gli tirano gli segnano, ed un portiere che è stato riscattato per non fare manco mezza partita... DISASTRO!
2) Bisognava comprare il vice-Ledesma, e ci ritroviamo ancora con Baronio, che tra l'altro non è stato ceduto al Levante perchè Lotito, all'ultimo, voleva che il giocatore rinunciasse a 200/300 mila euro che gli spettavano... DISASTRO!
3) E' stato riscattato per 3,5 milioni di euro un giocatore (Makinwa) che l'hanno scorso ha dimostrato poco o nulla, che è sempre rotto e che non segna praticamente mai... addirittura ha avuto un risentimento muscolare dopo aver giocato manco 20 minuti col Real... DISASTRO!
E come se non bastasse ci ritroviamo in rosa una punta (Tare) su cui Delio Rossi punta talmente tanto da fargli giocare al massimo dieci minuti a partita (quando lo fa entrare), ed è stato venduto Inzaghi, comprando un giocatore (Vignaroli) talmente utile da finire sempre in tribuna, costringendo Rocchi a giocare sempre pur con una caviglia in disordine... DISASTRO!
4) Ma Meghni dov'è? Esiste? Io direi che il Bologna c'ha ammollato il pacco, dandoci un giocatore sempre rotto... ma tenersi Foggia no? Va bene che Rossi non lo vedeva bene nei suoi schemi, ma addirittura l'abbiamo ceduto non in comproprietà, ma in prestito con diritto di riscatto per il Cagliari... DISASTRO!
5) Questione contratti: ma quando glielo rinnova il contratto a Rocchi? E a De Silvestri? Possibile che le trattative devono essere sempre così estenuanti, cervellotiche, finalizzate a risparmiare fino all'ultimo centesimo? E poi che senso ha risparmiare sugli ingaggi, quanto poi butti i soldi come hai fatto lo scorso mercato...
Perchè ad essere onesti i soldi Lotito li ha pure spesi (7 per Carrizo, 3,5 per Muslera, 1,5 per Berni, 1 per Kolarov, quasi 3 per Meghni, 3,5 per riscattare MAkinwa), ma li spesi proprio male... DISASTRO!
6) Sulla questione Valmontone sorvolo... A VALMONTONE VACCE TE!

Insomma, se fino all'anno scorso avevo considerato l'operato di Lotito, complessivamente, più che positivo, quest'estate ha sbagliato veramente tutto, e adesso ci ritroviamo con una rosa non all'altezza di giocare Campionato e Champions ogni tre giorni...
La colpa è solo di Lotito: faccia un bagno di umiltà, ammetta di aver sbagliato campagna acquisti e la smetta di pretendere di avere sempre ragione... stavolta ha sbagliato (e su certe cose -rinnovi, stadio- sta ancora sbagliando) alla grande, prenda atto della situazione e si rimbocchi le maniche, facendo tesoro degli errori commessi, e dimostrando ai tifosi che è ancora in grado di assicurare alla Lazio un grande futuro: se ci riuscirà saranno applausi (almeno da parte mia), ma al momento (e sempre in riferimento a quest'anno) per lui soltanto fischi.

ps Scusate la filippica...me volevo sfogà! :stordita:

Penso che sia il manifesto del pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi. :O ;)

El Matador 79
09-10-2007, 20:21
La contestazione verso Lotito è legittima e può sicuramente essere fatta, ma non allo stadio.
Chi vuole lo critichi (in modo oggettivo e argomentato) sui forum, sui giornali, al bar, ecc..., ma allo stadio si tifa Lazio e basta, non si urla "Lotito pezzo di mer*a". Non ha senso.

Il brutto di tutta la "vicenda Lotito" è che molti hanno perso il senso della misura.
Una volta se un portiere faceva una papera si fischiava (o non lo si fischiava, secondo il proprio modo di vedere la cosa) il portiere stesso.
Oggi se un portiere sbaglia una partita, e la squadra prende 5 gol, si dice e si scrive "Lotito vattene".
Questo porta a far diventare un martire una persona che ha fatto sì il bene della Lazio, ma che ha anche fatto alcuni errori grossolani (ultimi fra tutti il mercato di quest'anno e la storia dello stadio a Valmontone), e blocca spesso la possibilità di discutere serenamente di quello che riguarda la S.S. Lazio.

Io personalmente ritengo più che ottimo il lavoro fatto fino a questa estate, ma ritengo sbagliato almeno l'80% delle cose fatte da giugno 2007 in poi.

Spero sia un'estate andata male, e che, già da gennaio, si cominci a mettere mano agli errori commessi questa estate.
Il probabile arrivo a gennaio 2008 di Carrizo, sarebbe un primo passo verso le correzioni necessarie.

El Matador 79
09-10-2007, 20:30
Chiese a Lotito di contattare dirigenti Lecce: per Delio Rossi arriva il deferimento
Stesso provvedimento anche per la Lazio.

Brutta notizia per il tecnico della Lazio Delio Rossi che e’ stato deferito dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare Nazionale “per aver tentato, senza esito, di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce, tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006 del Campionato LNP 2006-2007”.

Anche la societa’ del presidente Lotito e’ stata deferita per responsabilita’ oggettiva.
Questa stronzata chi l'ha partorita?
E' roba vecchia, venuta fuori mesi e mesi fa.
Lotito e Rossi parlavano del Lecce riferendosi ai contatti relativi al trasferimento di Ledesma.
Rossi disse che il Lecce andava "ammorbidito" riferendosi alla cifra richiesta per il trasferimento del giocatore, non alla partita di campionato.

E' allucinante questo deferimento... :eek:

wolf24
10-10-2007, 17:41
e per il deferimento cosa rischiano delio rossi e la lazio x resp. oggettiva? :confused:

mera curiosità....;)

korry78
10-10-2007, 17:54
Lazio, processo choc: Rossi rischia la squalifica

Il contropiede delle intercettazioni telefoniche riprende in ostaggio il calcio italiano e lo fa bussando dalle parti di un personaggio, Delio Rossi, da ieri spinto sul banco degli imputati dal pm del pallone Stefano Palazzi. Il condottiero della Lazio sarà processato per un colloquio al telefono con il suo datore di lavoro Claudio Lotito dove, secondo l’accusa, sarebbe venuto meno l’obbligo della lealtà sportiva, un atto di «imputazione» che potrebbe costargli anche una pesante squalifica (oltre due mesi).

I fatti riportano l’orologio indietro di 18 mesi (17 aprile 2006): i protagonisti (Rossi e Lotito) accendono il telefono. «Stamattina ho sentito Galliani - dice Lotito - loro stanno lavorando»; «Noi dobbiamo sentire il Lecce - risponde Rossi - che devono venire ammorbiditi». L’accusa non ha dubbi: «ammorbiditi» nell’avviso della procura Figc si traduce «in un tentativo senza esito» del tecnico di «indurre il presidente Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita di campionato del 30 aprile 2006». Il calendario fa un passo indietro. Lazio-Lecce si incontrarono a tre tappe dalla fine del campionato 2005/06: 1-0 il verdetto del campo con i pugliesi che sbarcarono all’Olimpico già matematicamente retrocessi in B e i laziali ad un soffio dalla qualificazione (poi ottenuta) in Coppa Uefa. Un anno e mezzo dopo il rinvio a giudizio (sportivo), un passaggio che nasce fra le carte dell’inchiesta della giustizia ordinaria sul tentativo di scalata alla Lazio che ha portato in carcere, fra gli altri, i leader degli Irriducibili della curva Nord (l’intercettazione Rossi-Lotito spunta proprio dal faldone dell’indagine dei pm romani).

Gli 007 della Figc hanno scritto il loro capitolo finale dopo aver ascoltato nei mesi scorsi i protagonisti della vicenda. Una svolta che manda fuori giri il patron biancoceleste Lotito. «Ma come si può pensare che un uomo integerrimo come Delio possa solo minimamente fare una mossa del genere. Parlavamo di Ledesma, di un giocatore del Lecce che, infatti, poco dopo è arrivato da noi: loro, i pugliesi, volevano 10 milioni di euro, Delio mi invitava ad ammorbidire la loro richiesta economica ritenuta, giustamente, troppo alta per un club già retrocesso in B». Stupore e rabbia. Lotito ricostruisce «allibito» il colloquio al telefono. «Sì, ho parlato di Galliani perché dovevo cercare un’alternativa se fosse tramontata la trattativa con il Lecce. Davanti ad un no, Delio mi aveva chiesto Brocchi o Ambrosini: per questo c’entra il riferimento al Milan». Il tono di Lotito è pacato, ma secco. «Basta con queste intercettazioni estrapolate da un contesto generale. Le mie battaglia per la morale nel calcio le conoscete e le conosce anche Delio, un tecnico al di sopra di ogni sospetto. Lui la pensa come me e come me combatte ogni tipo di scorrettezza. Parlavamo di mercato, credevo che lo avessero capito anche gli uomini della procura della Figc quando mi hanno ascoltato. Se Rossi avesse voluto avrebbe potuto parlare direttamente con i dirigenti leccesi: lui là ha lavorato e là lo adorano. La trattativa l’ho chiusa io con il procuratore di Ledesma perché chiedevano troppo».

Gli inquirenti federali giudicano «senza esito» quello che leggono come «un tentativo…» di Delio Rossi. La Lazio sarà chiamata a processo insieme al suo tecnico per responsabilità oggettiva (molto improbabile, però, una sanzione a carico del club). Un allenatore che, secondo l’accusa, ha violato l’articolo 1 del codice. «Rossi non rischia nulla perché nulla ha fatto», così il legale del club di Formello, Gian Michele Gentile.
GUGLIELMO BUCCHERI La Stampa

Lotito: “Deferimento Rossi? Sorpreso e avvilito”

Sono trascorsi circa sei mesi da quando Delio Rossi è stato ascoltato dall’Ufficio indagini della Federcalcio per l’intercettazione di una telefonata con il presidente Lotito nella quale il tecnico biancoceleste dice: «Noi dobbiamo sentire il Lecce che devono venire ammorbiditi». Tanto basta al Procuratore Palazzi per deferire Rossi «per aver tentato, senza esito, di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Claudio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006 (terminata 1-0 per la Lazio, ndr) ». Violazione dell’articolo 1 comma 1 del Codice di giustizia sportiva perché i tesserati «devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva ». La Lazio è deferita per responsabilità oggettiva. La violazione dell’articolo 1 apre le porte a soluzioni ampie di sanzioni che vanno dall’ammonizione alla squalifica. Dipenderà dalla Disciplinare Nazionale e dopo dalla Corte di giustizia federale, ma - ammesso che Rossi sia ritenuto colpevole - è ipotizzabile una squalifica a tempo, non lunga. Importante che non sia stato ipotizzato il tentativo di illecito.
LE REAZIONI Il tecnico ha preferito non commentare la vicenda. Lo ha fatto invece Lotito: «Sono sorpreso ed avvilito — ha detto il presidente —. Anche perché tutto nasce da intercettazioni che erano state fatte a mia tutela nell’ambito di un’indagine giudiziaria nella quale io sono la vittima (quella sulla scalata alla Lazio del gruppo Chinaglia, ndr). Siamo comunque fiduciosi che la verità venga a galla. Io e Rossi parlavamo di mercato. Dovevamo trovare il sostituto di Liverani: io gli riferivo dei contatti avuti col Milan per Ambrosini e Brocchi. Lui invece voleva Ledesma, ma il Lecce chiedeva 10 milioni, di qui quella frase». Ottimista anche l’avvocato del club Gianmichele Gentile: «E’ un’azione che non porterà a nulla. C’è stato un eccesso di zelo da parte del Procuratore Federale. Tutto finirà in una bolla di sapone. Cosa rischia la Lazio? Al massimo una sanzione pecuniaria. Rossi non rischia nulla perché non ha fatto nulla».
REGGINA E dopo quasi un anno arriva anche il deferimento di Lillo Foti, presidente della Reggina, per le offese che lanciò all’arbitro Rosetti al termine di Reggina- Sampdoria (0-1) del 17 dicembre 2006. Deferita anche la società per responsabilità oggettiva.
STEFANO CIERI Gazzetta dello Sport

korry78
10-10-2007, 17:59
Malessere Lazio: Scelte di mercato la vera causa

Sette punti in sette giornate. E un 5-1 difficile da mandar giù. La Lazio si ritrova oggi a Formello col morale sotto i tacchi e interrogativi pesanti sulla sua consistenza. Cerchiamo di capire come si è arrivati a questa situazione.

1 La rosa della Lazio pare inadeguata al doppio impegno campionato-Champions. Ma allora il mercato è stato un fallimento completo?
Facile emettere un verdetto del genere dopo il 5-1 subito dal Milan. Ma anche affrettato. Una cosa, però, è chiara sin da adesso. Dopo aver fatto miracoli nelle due estati precedenti, quest’anno il trio Lotito-Sabatini- Rossi ha commesso parecchi errori. E i nodi stanno venendo al pettine».

2 Quello del portiere è stato il pasticcio più grande. Non si poteva convincere Peruzzi a continuare? E, sfumato Carrizo, si doveva proprio puntare su un ragazzo di 21 anni?
Peruzzi aveva un contratto fino al 2008. E’ stato lui a chiamarsi fuori. Su questo alla società non si può imputare nulla. Per la sua sostituzione, invece, sono stati commessi troppi errori. Si è rinunciato a Sereni, che sarebbe stato la soluzione più veloce. Poi si è troppo presto deciso di puntare sulla pista estera. Per Carrizo e Muslera la Lazio ha investito 10,5 milioni di euro. Con la metà di quei soldi si sarebbe potuto acquistare De Sanctis.

3 E invece si è puntato tutto su Carrizo che non è stato possibile tesserare. Un altro grave sbaglio, no?
Sull’operazione-Carrizo gli errori sono stati tanti. Si è trattato con il River per oltre un mese per poi “chiudere” alla cifra - 10 milioni di dollari - che il River aveva chiesto all’inizio. Insomma si poteva prendere Carrizo prima e tesserarlo come extra- comunitario, rinunciando a Kolarov. Poi, una volta acquistato Carrizo, la Lazio ha sbagliato a disinteressarsi dell’iter per la sua italianizzazione.

4 Lotito e Rossi hanno detto che Muslera non è un ripiego.
Non è un ripiego, ma neppure una valida alternativa. Anche se ci sono solo due anni di differenza tra i due (23 anni Carrizo, 21 Muslera), il primo è un portiere già “fatto”, il secondo ha dimostrato di non essere ancora pronto per certi palcoscenici. Può diventare un campione, ma ha bisogno di fare esperienza.

5 Quello sul portiere è stato l’unico errore del mercato della Lazio?
No. Rossi aveva chiesto un vice-Ledesma. La società lo aveva individuato in Battaglia. Per acquistarlo si è aspettato l’ultimo giorno, così quando l’affare è saltato non c’era più tempo per un’alternativa. Ma è stato grave anche lasciar partire Foggia e Jimenez, che sarebbero stati utilissimi con il doppio impegno coppa- campionato. Al loro posto ci sono Meghni e Del Nero, entrambi alle prese con problemi fisici. E poi lasciano perplessi i 7 milioni investiti (in due anni) per Makinwa. Anche lui spesso assente per malanni vari.
STEFANO CIERI Gazzetta dello Sport (Roma)

korry78
10-10-2007, 18:00
Gazzetta dello Sport: Intervista a De Silvestri

Averne di «bamboccioni » come Lorenzo De Silvestri. Ti aspetti un ragazzo tutto casa e pallone, scopriunuomoa 360˚che parla cinque lingue ed è arrivato al calcio solo dopo un percorso da decatleta. Questo 19enne terzino destro, romano del quartiere di Monteverde (lo stesso del romanista Verdone), è la faccia nuova di una Lazio che sta scoprendo quanto è dura tenere il piede in due scarpe (campionato e Champions), ma pure di un’Under 21 che tra venerdì e martedì, contro Croazia e Grecia, vuole ipotecare la qualificazione a Euro 2009.
De Silvestri, si presenti.
«Ho iniziato a giocare a calcio a 12 anni, dopo un’infanzia tra sci di fondo (ho vinto pure un trofeo Topolino), ginnastica artistica, nuoto e atletica leggera. Mi mancavano la complicità e il fare gruppo di uno sport di squadra. Mio padre Roberto, che non amava il calcio, si è rassegnato sino a diventare una presenza fissa all’Olimpico. Ho fatto tutta la trafila con la Lazio, sino a entrare in prima squadra nel marzo scorso. Ma non vivo di solo calcio. Ho appena terminato il liceo linguistico: parlo francese, tedesco, inglese e spagnolo. Ora mi sono iscritto a Giurisprudenza in un’università privata con ritmi più blandi. Se no finirei fuori corso».
Fa anche cose da calciatore?
«In ritiro mi porto il pc per studiare via internet, ma mi piace pure andare al cinema o a cena con gli amici. Sta di fatto che vorrei riuscire a cambiare l’etichetta che vuole i calciatori ignoranti e senza interessi».
Ha coronato già a settembre il suo sogno stagionale di giocare nell’Under 21, c’è il rischio che si ritrovi appagato a 19 anni?
«Certo che no (ride, ndr).Dopo una trafila da capitano con le altre Under, ci tenevo a entrare in questo gruppo. Ora spero di mettere in difficoltà sia Casiraghi sia Rossi. Poi ho un altro sogno. Segnare il riscatto del settore giovanile della Lazio. In rosa gli unici romani siamo io e Firmani, mentre la Roma è piena di romani. Ma con Delio Rossi le cose stanno cambiando. Segnatevi questo nome: Alessandro Tuia, difensore centrale. Ora si è rotto il crociato e gli faccio i miei migliori auguri, ma a breve sfonderà. E’ appena un ‘90».

Nel fantacalcio lei è catalogato come centrocampista.
«Un bel mistero. Sono un difensore esterno. Ho iniziato da centrale, ma la fascia è il posto più bello del campo. Lì crei la variante, a me piace correre, andare sul fondo e crossare. Così ho già mandato in gol Mutarelli contro la Dinamo Bucarest e Mauri contro il Milan. A fine allenamento mi fermo col vice di Rossi, Fedele Limone, e crosso all’infinito. Il mio punto debole è la fase difensiva, ma con Rossi migliorerò anche lì».
Intanto, gioca con la lingua di fuori.
«Succede quando sono sotto sforzo, fisico o mentale, tanto che capita anche mentre studio. Non cerco certo di imitare Michael Jordan, anche se uno come lui mi fa sentire in buona compagnia».
A proposito di idoli, ha appena sfidato Nesta.
«Il numero uno, anche perché è sempre rimasto umile, facendo tutta la trafila nella Lazio, sino a vincere tutto. A fine primo tempo mi ha dato la sua maglia».
Però il suo Milan vi ha dato pure cinque pappine.
«Temo che la Lazio non sia preparata per lottare su tre fronti. La Champions è un bel premio, che però ti toglie molto a livello fisico e mentale. Comunque quella è stata una gara strana e noi restiamo la Lazio. Ci piacciono le sfide impossibili, come quella di centrare l’Europa che conta nella scorsa stagione».
Cosa penserebbe se Peruzzi andasse al Milan?
«Da laziale, non la prenderei bene, ma è anche vero che conosco Angelo e ho una tale considerazione per l’uomo, ancor prima che per il calciatore, che dovrei condividere le sue scelte. E’ grande abbastanza per fare la cosa giusta».
Anche lei deve scegliere se prolungare un contratto con la Lazio in scadenza nel giugno prossimo.
«Ne sta discutendo il mio procuratore, Sergio Berti, con la società. Vorrei restare, ma penso solo a giocare, anche se mi risulta che le offerte non mancano».
C’è da credergli, visto che due anni fa la Lazio rispose «no, grazie» agli assalti di Real Madrid e Arsenal. Il nodo della trattativa è legato alla durata del contratto (Lotito punta a cinque anni, Berti spinge per tre), ma alla fine la firma arriverà.
LUCA TAIDELLI Gazzetta dello Sport

El Matador 79
10-10-2007, 21:07
e per il deferimento cosa rischiano delio rossi e la lazio x resp. oggettiva? :confused:

mera curiosità....;)
Per il defermento non si rischia nulla. ;)
Rossi potrà rischiare una squalifica se verrà giudicato colpevole, ma è un'ipotesi talmente assurda che mi sembra ridicolo anche solo prenderla in considerazione...

wolf24
11-10-2007, 16:24
insomma come al solito tanta caciara per nulla.... :O

Aquila78
11-10-2007, 17:50

mera curiosità....;)

Si parla, al massimo, di un paio di mesi di squalifica per Delio Rossi e di una multa per la Lazio, ma la cosa non sta proprio in piedi e credo che si risolverà con un nulla di fatto... soddisfatta la mera curiosità? :D

dany80m
11-10-2007, 20:25
si ma come al solito si cerca di destabilizzare l'ambiente..

arcofreccia
16-10-2007, 21:15
Ma che fine avete fatto? D'accordo che la Lazio non sta andando benissimo, ma parliamone:)

jason79
16-10-2007, 23:47
Ma che fine avete fatto? D'accordo che la Lazio non sta andando benissimo, ma parliamone:)

Pausa Nazionale... :cool:

mysterbalfys
17-10-2007, 14:05
Pausa Nazionale... :cool:

*

arcofreccia
20-10-2007, 12:59
Domani partita importante contro il Livorno, devono arrivare i 3 punti. La probabile formazione dovrebbe essere questa:

Ballotta

Behrami-Stendardo-Siviglia-Zauri

Mutarelli-Baronio-Mudingayi

Mauri

Rocchi-Pandev

Daje Lazio;)

ciuketto
20-10-2007, 14:03
io http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpgse non vi dispiace..chissà mai che la B si avvicini..:D :D

arcofreccia
20-10-2007, 14:36
io http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpgse non vi dispiace..chissà mai che la B si avvicini..:D :D

questo post non ha molta importanza...non mi sembra sia un'aquilotto tu

arcofreccia
21-10-2007, 16:14
Vittoria importantissima contro il Livorno!! Anche in vista della gara di Brema. Ottimo Pandev! Rocchi sottotono... la difesa ha retto bene, e grande Ballotta! Mi è piaciuto Baronio, ha giocato bene secondo me. A centrocampo abbiamo dominato e la vittoria la vedo meritata, peccato per l'infortunio di Mauri, ma oggi in campo gente come Firmani ha messo il cuore..peccato per il rosso. 3 punti d'oro

jason79
21-10-2007, 16:17
Vittoria importantissima contro il Livorno!! Anche in vista della gara di Brema. Ottimo Pandev! Rocchi sottotono... la difesa ha retto bene, e grande Ballotta! Mi è piaciuto Baronio, ha giocato bene secondo me. A centrocampo abbiamo dominato e la vittoria la vedo meritata, peccato per l'infortunio di Mauri, ma oggi in campo gente come Firmani ha messo il cuore..peccato per il rosso. 3 punti d'oro

Poi contro il livorno (almeno per me) quando si vince vale sempre doppio...:cool:

trecca
21-10-2007, 16:18
Ma che diavolo succede con Lotito su Mediaset? :confused:
...non capisco

arcofreccia
21-10-2007, 16:32
Ma che diavolo succede con Lotito su Mediaset? :confused:
...non capisco

Perchè? Che ha fatto? Su italia1?

trecca
21-10-2007, 16:43
Perchè? Che ha fatto? Su italia1?
Boh mezzoretta fa quando stava parlando col conduttore sul programma di italia1 è nata una discussione... me ne sono accorto da un'altra stanza perchè urlavano entrambi :mbe: :stordita:

BEY0ND
21-10-2007, 16:45
3 punti d'oro...:cool:

arcofreccia
21-10-2007, 17:04
Boh mezzoretta fa quando stava parlando col conduttore sul programma di italia1 è nata una discussione... me ne sono accorto da un'altra stanza perchè urlavano entrambi :mbe: :stordita:

Il programma che cè anche Simoni? Bè il conduttore (ora non mi ricordo il nome) cerca sempre di provocare, mi sta proprio antipatico.. poi vabbè Lotito lo conosciamo non guarda in faccia a nessuno e risponde!!!

mysterbalfys
21-10-2007, 17:58
http://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio1.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio3.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio4.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio5.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio6.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio7.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio8.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio9.gif
[B]SEMPER AD MAJORA![/B

lelis
21-10-2007, 18:22

Ottima analisi...
certo dovremmo essere più concreti là davanti....il livorno è veramente una squadra ridicola, un solo gol è poco secondo me....

spero che a lucarelli je sta a rode un bel po.....

arcofreccia
21-10-2007, 18:47
http://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio1.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio3.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio4.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio5.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio6.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio7.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio8.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio9.gif
[B]SEMPER AD MAJORA![/B

ma dove le prendi queste emticons?;)

arcofreccia
21-10-2007, 18:48
Ottima analisi...
certo dovremmo essere più concreti là davanti....il livorno è veramente una squadra ridicola, un solo gol è poco secondo me....

spero che a lucarelli je sta a rode un bel po.....

Il Livorno deve ringraziare che ha un portierone come Amelia, sennò finiva 3-0 per noi;)

Timewolf
21-10-2007, 19:00
volete venire a fare il derby di calcettooo :D

korry78
21-10-2007, 19:25
Una vittoria molto importante! :) :)
Se solo fossimo un po' più concreti davanti... :stordita:

davide87
21-10-2007, 22:42
Forza Lazio
Livorno in B :sperem:

cicca_91
22-10-2007, 17:35
mauri fermo 30 giorni almeno così ho sentito alla radio:cry: :mad: la vedo male in champions mercoledì

arcofreccia
22-10-2007, 19:22
che fortuna!!! giocherà del nero?? pensa te....

dany80m
22-10-2007, 19:24
azz senza mauri dove andiamo?

ma ledesma quando rientra? cribari ?

Adric
23-10-2007, 00:54
litigata Bargigia - Lotito a Italia1:
http://www.youtube.com/watch?v=EBMXCETkTdo

ascoltate attentamente sin dalla prima domanda l'intervistatrice..... :rolleyes:

korry78
23-10-2007, 10:22
litigata Bargigia - Lotito a Italia1:
http://www.youtube.com/watch?v=EBMXCETkTdo

ascoltate attentamente sin dalla prima domanda l'intervistatrice..... :rolleyes:

"La Lazio doveva metabolizzare una sconfitta veramente INDIMENTICABILE, una reazione c'è stata ma veramente POCO PIU' DI NIENTE..."
Quando l'ho sentita in diretta ho fatto :eek: :mbe: :rolleyes: :muro:
Forse non si è accorta che a Livorno abbiamo vinto!
Pensate se avessimo perso...
BAH!

mysterbalfys
23-10-2007, 10:43
ma dove le prendi queste emticons?;)

le ho trovate in rete e le ho "appoggiate" su una directory del sito della mia band , praticamente scrivi Http://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio0.gif e vedi la numero 0, se cambi l'ultima lettera vedi le altre (1 2 3 4 5 6 7 8 9).

Comunque per comodità di tutti sono state copiate tutte nel post #1 di questo 3d, dove basta fare copiaincolla:)

El Matador 79
23-10-2007, 11:15
Siviglia di nuovo operato al menisco... che sfiga. :muro:

dany80m
23-10-2007, 15:16
sto vedendo il video.

bargiggia ha proprio rotto i coglioni, ma perchè non si impicca?

stavolta stò con lotito..

arcofreccia
23-10-2007, 15:58
sto vedendo il video.

bargiggia ha proprio rotto i coglioni, ma perchè non si impicca?

stavolta stò con lotito..

quoto, è un provocatore di prima categoria..cosi come l'intervistatrice...

ha fatto bene a rispondergli cosi,bravo lotito

Adric
23-10-2007, 16:51
Oltretutto non è la prima volta che Bargiggia e Lotito litigano.
Era già successo nella stessa trasmissione lo scorso febbraio; anche allora Bargiggia fece una domanda analoga a Lotito su Rocchi e finì a male parole tra i due con una (minaccia di?) querela di Bargiggia a Lotito.
Lo stesso Bargiggia ha litigato anche con il tecnico dell'Inter Mancini ed è quasi venuto alle mani in un emittente lombarda con Tiziano Crudeli appena dopo un provvidenziale fuori onda.

E si che se ne parla anche nei forum dei tifosi delle altre squadre, ma leggendo questo sono rimasto esterrefatto, perfino là sono quasi tutti a favore di Lotito e contro Bargiggia:
www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=21705&st=0
mentre sul forum di laziocity danno quasi tutti torto a Lotito......

El Matador 79
23-10-2007, 18:54
...mentre sul forum di laziocity danno quasi tutti torto a Lotito......
Sul forum di laziocity dicono che Lotito ha colpa anche per le basse temperature di questi giorni...

Comunque... domani siamo (stranamente... :rolleyes: ) in formazione d'emergenza.
Io giocherei così:
Ballotta
De Silvestri Stendardo Zauri Kolarov
Mutarelli Baronio Behrami
Del Nero
Pandev Rocchi

provando a dare un po' di fiducia a Kolarov, cosa che però Rossi mi sembra poco propenso a fare. Quindi alla fine penso sarà più probabile vedere Scaloni centrale e Zauri a sinistra.
Mudingayi non è al meglio e non lo rischierei fin dall'inizio.

Crediamoci! Il Werder non è insuperabile.

dany80m
23-10-2007, 21:56
a me scaloni centrale non dispiace.

però mi piacerebbe anche vedere kolarov in azione..vada per del nero, meghni non è proprio in condizione.

basta che non gioca manfredini..il centrocampo mi và bene in qualsiasi modo.

dany80m
24-10-2007, 13:06
ho appena sentito a studio sport che il mister vuol far giocare manfredini come 3/4ista... :banned:

arcofreccia
24-10-2007, 13:47
rossi punta al pareggio

dany80m
24-10-2007, 17:42
lui dice che non firmerebbe per il pari.

ma io dico, se vuoi giocà con un 3/4ista, o ce lo metti di ruolo, oppure non ce lo metti proprio.

manfredini oggi come oggi non dà garanzie, che schierarlo a fare? non sarebbe meglio puntare su qualche invenzione di del nero?

cicca_91
24-10-2007, 20:38
lui dice che non firmerebbe per il pari.

ma io dico, se vuoi giocà con un 3/4ista, o ce lo metti di ruolo, oppure non ce lo metti proprio.

manfredini oggi come oggi non dà garanzie, che schierarlo a fare? non sarebbe meglio puntare su qualche invenzione di del nero?

appunto preferisco cento volte del nero ma che cosa stanno facendo a centrocampo???boh:confused: uno peggio dell'altro la vedo critica portare un risultato positivo a casa...:mad: stiamo a vedere il secondo tempo

dany80m
24-10-2007, 21:40
gara di merda, arbitraggio di merda, risultato di merda.

non salvo nessuno sinceramente, forse l'unico che si potrebbe avvicinare alla suff è valon..per il resto tutti bocciati, anche delio rossi :banned:

tutta la stagione scorsa a farsi un mazzo tanto, per fare queste figure in champions.

non un azione pericolosa, un solo tiro qll del gol. bah

arcofreccia
24-10-2007, 21:44
gara di merda, arbitraggio di merda, risultato di merda.

non salvo nessuno sinceramente, forse l'unico che si potrebbe avvicinare alla suff è valon..per il resto tutti bocciati, anche delio rossi :banned:

tutta la stagione scorsa a farsi un mazzo tanto, per fare queste figure in champions.

non un azione pericolosa, un solo tiro qll del gol. bah

volevi vincere forse? se ci andava bene pareggiavamo..ma non hai visto come giocano quelli del werder? tutta un'altra cosa...abbiamo fatto il possibile. bocci rossi, perchè tu che scelte avresti fatto con mezza squadra infortunata? guardiamo in faccia la realtà piuttosto...speriamo di uscire dalla champions

Adric
24-10-2007, 21:51
premetto che non ho visto la partita, ma ha segnato proprio Manfredini, evidentemente le scelte sbagliate ci sono state in altri reparti.
Che poi spesso più che scelte sbagliate sono scelte obbligate (infortuni e squalifiche, domenica prossima Zauri e Firmani sono squalificati contro l'Udinese, senza contare tutti gli infortunati) :muro: