View Full Version : Nokia e65
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
lucketto
19-04-2007, 21:56
sbagli...il telefono è umts...
per il discorso della wpa2 non ti so aiutare perchè la mia rete è bella aperta...:D (ovviamente non sto in un condominio).
io navigo un po' col cellulare e non è proprio un'agonia...ma neanche questa gran comodità. diciamo che se usi la funzione di zoom e metti la pagina al 50% riesci a leggere abbastanza bene (sempre se non sei una talpa)...
la batteria utilizzando il wifi dura comunque tanto (a me)...io ce l'ho attivo tutto il giorno...
Oltre a quickim ci sono altri client msn validi?
Più in generale che altri software consigliereste? Finora ho installato tomtom 6, quickim, rotateme (figata)...
Per chi non lo sapesse nel sito Nokia è presente anche un plugin per isync, in maniera tale da poter sincronizzare il telefono su mac ;)
sbagli...il telefono è umts...
per il discorso della wpa2 non ti so aiutare perchè la mia rete è bella aperta...:D (ovviamente non sto in un condominio).
mi sono risposto da solo :D
http://europe.nokia.com/A4346184
Integrated WLAN*
* WLAN: 802.11b, 802.11g
* WLAN Security: WPA2-Enterprise, WPA2-Personal, WPA-Enterprise, WPA-Personal
* WLAN Quality of Service: WMM, U-APSD
aspetto qualche altro per quanto riguarda la navigazione..mi ispira tantitissimo in quanto in università ho la rete wifi che copre tutta la zona!
le alternavite a msn come funzionano?
scusate vorrei un consiglio,
secondo voi conviene spendere 399 per questo cel oppure meglio spendere qualcosa in meno per prendere un N70 (anche se ormai è un po vecchiotto come cel)?
sono molto attratto da questo cel ma ho parecchi dubbi...aiutatemi il giorno dell'acquisto si avvicina!!!
IL-GULLO
21-04-2007, 12:31
Ho l'E65 da qualche mese,
e posso dirti dato che per lavoro li provo davvero tutti o comunque li vedo, piuttosto che prendere un N70 aspetterei un altro poco che si abbassi di prezzo, possono competere solo della serie N quelli >90
Mentre per quato riguarda MSN esistono un gran numero di versioni free e non, personalmente uso la versione microsoft e mi trovo parecchio bene è paragonabile al windows messenger
Ciao ragazzi, secondo voi è meglio questo E65 oppure l'N73 ME,sono veramente indeciso. Il primo è di sicuro più bello ed ha il wifi.Il secondo è molto + multimediale e divertente.Ho anche letto altrove che l'E65 è meno affidabile come batteria ed ha al momento dei problemi firmware.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri utili consigli
Se ti interessa l'aspetto multimediale forse ti conviene l' N73 altrimenti assolutamente E65 !!!!!!
lucketto
23-04-2007, 13:59
Ho l'E65 da qualche mese,
e posso dirti dato che per lavoro li provo davvero tutti o comunque li vedo, piuttosto che prendere un N70 aspetterei un altro poco che si abbassi di prezzo, possono competere solo della serie N quelli >90
Mentre per quato riguarda MSN esistono un gran numero di versioni free e non, personalmente uso la versione microsoft e mi trovo parecchio bene è paragonabile al windows messenger
posso chiederti dove hai trovato la versione microsoft? personalmente l'ho trovata solo in cinese...magari mandami un pvt. grazie...
posso chiederti dove hai trovato la versione microsoft? personalmente l'ho trovata solo in cinese...magari mandami un pvt. grazie...
Devi prendere la versione 1.0.
La versione Microsoft Windows Live Messenger S60v3 2.0 per ora è solo in cinese.
Personalmente mi trovo meglio con TurboMSN, che possiede piu opzioni di WlmS60 ed è costantemente aggiornato.
Purtroppo pero è a pagamento mentre l altra è gratuita.
lupennino
24-04-2007, 10:19
Cari ragazzi...
dovrei comprare questo telefono oggi pomeriggio... ora ho lg chocolate, e vi chiedo...
vale i 369€?:rolleyes:
tutti commenti positivi... ho letto fino ad ora.. ma visto che cmq sono sempre 369 eurini... :cry: meglio chiedere ancora conferma!!:D
io lo vorrei usare specialmente per il tom tom...
che mi serve oltre la schedina da 2gb...
l'antenna gps suppongo giusto???
eccomi anche io possessore del E65
pensionamento del Motorola A1000
dopo 2 anni e 2 mesi di onorato servizio
passare da un touchscreen ad un NON-touchscreen è devastante :cry:
ora sto' rosicando un po' perchè tre ha messo in listino N95!!!! :(
bye
Leto Atreides
24-04-2007, 14:57
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho acquistato ieri questo e65 no brand italia. So che mi prenderete in giro che vengo da un T39 con 7 anni di servizio che si commentano da se.
Ne cercavo quindi uno all'altezza che fosse il più completo e robusto possibile così come lo era l'ericsson ai suoi tempi.
Devo dire che sono rimasto molto colpito dalla solidità e precisione del meccanismo di sliding in prima battuta. Nitidezza dello schermo e precisione anche dei caratteri. NAturalmente ieri fino a che non è esaurita ho finito tutta la batteria. Ora dopo averla caricata stanotte e uso intenso da stamane, niente abbassamenti delle tacche.
70 mega di memoria telefono e devo ancora comrpare la memory.
Per ora ho visto due cose che mi hann ofatto un po' "storcere" il naso. La prima riguarda l'agenda. A meno che non mi sbagli io infatti non è possibile impostare a ricorrenti gli eventiassociati ad anniversari.
O meglio, è possibile farlo solo per le riunioni, per gli altri eventi no. Il che mi pare un po' assurdo, visto che per esempio un compleanno è per definizione ricorrente e bisogna impostarlo come riunione. Ma niente di grave visto che si bypassa così.
Altra cosa è il click della fotocamera che da quello che ho capito io, ma spero di sbagliarmi, non è possibile escludere, così come ho fatto per i suoni tastiera. Strano perchè sul nokia aziendale 6070 di livello "leggermente" inferiore a questo è possibile farlo. Nemmeno mettendo il silenzioso si azzera, il che mi fa presumere che il tutto sia voluto per motivi di privacy, anche se spero che con la nuova release fw sistemino sia l'agenda, sia questa cosa. Il WiFi è spaziale e, almeno a me, non sembra influire più di tanto sulla batteria. Complessivamente per ora gli darei un 9. Sono curioso di vedere quando si muove la batteria che sta ancora lì bloccata al massimo.
Ciao a tutti :)
EDIT: ho sbagliato a rispondere, sorry
lupennino
24-04-2007, 22:37
l'ho comprato!!!
a voi da aperto fa un pò di gioco il telefono???
cioè spingendo i tasti del menu da aperto sentite che fa un pelino di gioco??:help:
l'ho comprato!!!
cioè spingendo i tasti del menu da aperto sentite che fa un pelino di gioco??:help:
Su due che ho in mano, il gioco a volerlo trovare, c'è.
Ma si deve spingere forte.
Torna in negozio e provane un altro, viceversa puoi fartelo sostituire.
lupennino
24-04-2007, 23:21
Su due che ho in mano, il gioco a volerlo trovare, c'è.
Ma si deve spingere forte.
Torna in negozio e provane un altro, viceversa puoi fartelo sostituire.
Ma secondo ne vale la pena??
cioè il gioco è minimo in fin dei conti...
è lo fa solo in basso... nei tasti del menu...
Ma secondo ne vale la pena??
cioè il gioco è minimo in fin dei conti...
è lo fa solo in basso... nei tasti del menu...
A mano di spingere forte non lo sento e non ci penso.
Forse hai i tasti un po duri e di conseguenza spingi forte?
Vedi tu.
Sono un felice possessore dell'E65, gran bel cellulare.
Vorrei acquistare un'antenna GPS per usare il tomtom ma non ho idea del modello o delle caratteristiche che debba avere la suddetta. Ho fatto un giro su ebay ma ho confuso ancorpiù le mie idee, qualcuno potrebbe suggerirmene uno?
Grazie
Prophet84
25-04-2007, 09:50
Sono un felice possessore dell'E65, gran bel cellulare.
Vorrei acquistare un'antenna GPS per usare il tomtom ma non ho idea del modello o delle caratteristiche che debba avere la suddetta. Ho fatto un giro su ebay ma ho confuso ancorpiù le mie idee, qualcuno potrebbe suggerirmene uno?
Grazie
io ho quella della nokia, funzionava alla perfezione con un N70, la devo provare con E65 pero penso che svolga sempre il suo lavoro :)
io ho quella della nokia, funzionava alla perfezione con un N70, la devo provare con E65 pero penso che svolga sempre il suo lavoro :)
Hai la LD-3W? Se sì mi sai dire se ha lo spinotto del caricabatteria piccolo, cioè uguale a quello dell'E65? Se sì almeno mi ritroverei anche un bel caricatore da auto ;)
se puoi, fammi sapere... non so ancora quale prendere...
p.s. credo che tomtom navigator 6 funzioni sull'e65, no?
Prophet84
25-04-2007, 11:58
p.s. credo che tomtom navigator 6 funzioni sull'e65, no?
si il tomtom 6 viaggia sui symbian 3° serie
SintaxError
25-04-2007, 12:00
Tutto risolto.. sbrandizzato il telefono, aggiornato il firmware e tutto ora va alla grande :p
mi dici per favore come lo hai sbarndizzato? nache in pvt.. ci sto impazzendo con il programmino NSS ma niente... :cry:
lupennino
25-04-2007, 13:29
A mano di spingere forte non lo sento e non ci penso.
Forse hai i tasti un po duri e di conseguenza spingi forte?
Vedi tu.
mi sa che lo tengo così e amen...
altra domanda...
ma il mio è brandizzato tim, mi porta qualche limitazione di qualche genere???
vedevo in giro gente che si lamentava...
azz mi si è rotto l'altoparlante
non si sentiva + niente, beep e voce
solo il vivavoce
che palle, prima di morire ha cominciato a gracchiare strano bho
in assistenza da ieri sperem!! :)
bye
goblin1980
25-04-2007, 17:03
l'ho comprato!!!
Anche a me faceva così... l'ho mandato in assitenza più di 1 settimana fa e deve ancora ritornare...:muro:
;) si il tomtom 6 viaggia sui symbian 3° serie
grazie
lupennino
26-04-2007, 07:28
Anche a me faceva così... l'ho mandato in assitenza più di 1 settimana fa e deve ancora ritornare...:muro:
ecco appunto... un motivo in più per tenermelo così..
anche perchè in fin dei conti... si sopporta non un grosso gioco... lo fa un pelino...
goblin1980
26-04-2007, 07:38
ecco appunto... un motivo in più per tenermelo così..
anche perchè in fin dei conti... si sopporta non un grosso gioco... lo fa un pelino...
Il gioco del mio slide era molto evidente e a me dava fastidio... poi da chiuso guardandolo da un lato si notava parecchio che i due pezzi erano lontani in modo anomalo...
lupennino
26-04-2007, 07:46
Il gioco del mio slide era molto evidente e a me dava fastidio... poi da chiuso guardandolo da un lato si notava parecchio che i due pezzi erano lontani in modo anomalo...
no, il mio è lontano in modo uniforme....
però anche da chiuso se spingi... fa gioco... un pelino...
tutto sommato molto bello....
goblin1980
26-04-2007, 07:54
no, il mio è lontano in modo uniforme....
però anche da chiuso se spingi... fa gioco... un pelino...
tutto sommato molto bello....
Il mio da aperto premendo i tasti verde/rosso faceva un bel clack e si abbassava a sua volta di scatto di quel millimetro... alla lunga mi sono stancato e l'ho portato a far riparare... anche perchè qua e su altri forum tutti ne decantano la qualità di costruzione e assemblaggio e nessuno lamentava scricchiolii e traballamenti....
lupennino
26-04-2007, 08:02
Il mio da aperto premendo i tasti verde/rosso faceva un bel clack e si abbassava a sua volta di scatto di quel millimetro... alla lunga mi sono stancato e l'ho portato a far riparare... anche perchè qua e su altri forum tutti ne decantano la qualità di costruzione e assemblaggio e nessuno lamentava scricchiolii e traballamenti....
il mio si abbassa di un millimetro da chiuso...
per ora resto così... se dovessi stancarmi lo porto in assitenza...
l hai portato direttamente ad un centro nokia, oppure nel negozio dove l hai comprato?
goblin1980
26-04-2007, 08:05
il mio si abbassa di un millimetro da chiuso...
per ora resto così... se dovessi stancarmi lo porto in assitenza...
l hai portato direttamente ad un centro nokia, oppure nel negozio dove l hai comprato?
Il mio da chiuso invece era stabile.... l'ho portato in un centro nokia perchè il telefono l'ho preso usato su ebay...
lupennino
26-04-2007, 08:08
Il mio da chiuso invece era stabile.... l'ho portato in un centro nokia perchè il telefono l'ho preso usato su ebay...
azz... che palle sono indeciso se portarlo anche io o no...
uffffffffffffffff
goblin1980
26-04-2007, 08:10
Se la cosa non ti da fastidio tienilo così... ;)
Oppure chiedi se è una cosa che possono fare loro (quindi te lo tengono 1-2 giorni) oppure lo devono mandare a fare. Io sono di Trento e lo hanno spedito a Milano... quindi prima della fine del mese non lo vedo... poi con il 25 aprile in mezzo e il primo maggio magari c'è fanno qualche ponte e mi allungano il tempo di assistenza... :(
lupennino
26-04-2007, 08:17
Se la cosa non ti da fastidio tienilo così... ;)
Oppure chiedi se è una cosa che possono fare loro (quindi te lo tengono 1-2 giorni) oppure lo devono mandare a fare. Io sono di Trento e lo hanno spedito a Milano... quindi prima della fine del mese non lo vedo... poi con il 25 aprile in mezzo e il primo maggio magari c'è fanno qualche ponte e mi allungano il tempo di assistenza... :(
farò così!
poi al max se mi stanco glielo porto...
ho due anni di garanzia... in teoria ho tempo...
Hai la LD-3W? Se sì mi sai dire se ha lo spinotto del caricabatteria piccolo, cioè uguale a quello dell'E65? Se sì almeno mi ritroverei anche un bel caricatore da auto ;)
ti rispondo io confermandoti che ha lo spinotto piccolo quindi funziona da caricatore per l'auto:):):) se ti interessa io ne ho una in vendita
goblin1980
26-04-2007, 13:03
ti rispondo io confermandoti che ha lo spinotto piccolo quindi funziona da caricatore per l'auto:):):) se ti interessa io ne ho una in vendita
Io ho Royaltek RBT-2001 ed è superlativo! :)
INTERNaTO89
26-04-2007, 14:02
mi spiegate come fare x le chiamata voip via wifi?
Io con il wifi mi collego regolarmente a internet, ma x il voip quale programma utilizzare e dove registrare l'account? skype?
Grazie!
Tommy_83
26-04-2007, 15:33
basta ragazzi così mi tentate troppo :D
qualcuno ne parli un pò male !!! :D :D
Soddisfatto anch'io si, ma i primi giorni. saranno circa 2 settimane che ce l'ho e ho notato rallentamenti paurosi. nonchè riavvii improvvisi.. ci avro' caricato troppi programmi?:confused:
lupennino
26-04-2007, 16:21
Soddisfatto anch'io si, ma i primi giorni. saranno circa 2 settimane che ce l'ho e ho notato rallentamenti paurosi. nonchè riavvii improvvisi.. ci avro' caricato troppi programmi?:confused:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi dire così che l ho comprato ieri l'altro....:muro:
Tommy_83
26-04-2007, 18:53
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi dire così che l ho comprato ieri l'altro....:muro:
si, ma i primi giorni andava da Dio..:O
ciao ragazzi scusatemi ma ho letto, nn mi ricordo dove, che questo gioiellino aveva la possibilità di leggere vocalente i messaggi è vera questa cosa?
grazie a tutti
lupennino
26-04-2007, 22:25
ciao ragazzi scusatemi ma ho letto, nn mi ricordo dove, che questo gioiellino aveva la possibilità di leggere vocalente i messaggi è vera questa cosa?
grazie a tutti
si si lo fa!
wow che figata!!
ma tu ce l'hai? ma che mi dite funziona bene è chiara la voce!!!
ma se ne inventano di tutti i colori!!
Para Noir
26-04-2007, 22:49
Lo fanno tutti i symbian 9 la cosa di leggere le cose :asd:
lupennino
27-04-2007, 09:41
e' ufficiale stasera lo porto dove l ho comprato...:muro: :muro: :muro:
il clack nel spingere i tasti da chiuso non lo sopporto più...:muro: :muro: :muro:
spero solo che non me lo tengano una vita....:muro: :muro: :muro:
la domanda è quanto me lo terranno secondo voi????
La prima riguarda l'agenda. A meno che non mi sbagli io infatti non è possibile impostare a ricorrenti gli eventiassociati ad anniversari.
O meglio, è possibile farlo solo per le riunioni, per gli altri eventi no. Il che mi pare un po' assurdo, visto che per esempio un compleanno è per definizione ricorrente e bisogna impostarlo come riunione. Ma niente di grave visto che si bypassa così.
Ho sentito diverse lamentele riguardanti l'assenza di serializzazione degli eventi tipo compleanni anche nel thread dell'N73.
Non ho provato ma ho però notato una cosa:
nella rubrica, tra i vari dettagli impostabili (nome, numeri vari, indirizzo...) c'è anche la voce "compleanno".
E quindi mi chiedo se impostandolo in rubrica nei dettagli della persona sia poi possibile essere avvisati al momento giusto (e magari va a finire da solo nell'agenda).
Il primo che ha un attimo (me compreso) magari provi e faccia sapere :)
lupennino
27-04-2007, 11:16
ma è vero che entro sette giorni ho il diritto di farmelo sostituire il telefono?
goblin1980
27-04-2007, 11:18
ma è vero che entro sette giorni ho il diritto di farmelo sostituire il telefono?
Se il timer vita non supera i 15 minuti di chiamata... poi cmq dipende da come gli gira al negoziante...
lupennino
27-04-2007, 11:23
Se il timer vita non supera i 15 minuti di chiamata... poi cmq dipende da come gli gira al negoziante...
direi che i 15 minuti non li ho ancora fatti!!!!
comunque stasera provo a sentire... che dicono.
Leto Atreides
27-04-2007, 13:21
Non ho provato ma ho però notato una cosa:
nella rubrica, tra i vari dettagli impostabili (nome, numeri vari, indirizzo...) c'è anche la voce "compleanno".
E quindi mi chiedo se impostandolo in rubrica nei dettagli della persona sia poi possibile essere avvisati al momento giusto (e magari va a finire da solo nell'agenda).
Il primo che ha un attimo (me compreso) magari provi e faccia sapere :)
Ho dato un'occhiata approfondita alla cosa. E ho scoperto che invece la funzione anniversario prevede già la cadenza annuale. Nella prima prova che avevo fatto mettendo l'anniversario tipo domani, poi automaticamente non me lo ripiazzava dopo un anno. Poi ho rifatto la prova e invece funziona tutto regolarmante. Non ho capito perchè. Forse ho sbagliato io all'inizio o forse s'è attivata in qualche modo la funzione. Mi succede per esempio col blocco tastiera, che posso farlo da telefono chiuso solo se almeno per una volta ho aperto e chiuso lo slider. A quel punto mi mette la funzione nel menu modi d'uso, altrimenti no.
Poi ora sto "combattendo" con le clip audio. Mi dicono altri possessori di nokia (non e65) che indipendentemente dalla dimensione della mmc più di 60 secondi non registra, il che pure mi sembra assurdo (anche perchè sul manuale dice che dipende anche dalla memoria disponibile...il che per logica no npuò far pensare a una dimensione fissa...a meno che i 60 sec non siano una dimensione massima che può variare solo in difetto). Stavo cercando una miscrosd di grosse dimensioni perchè userei molto questa funzione, ma a questo punto me ne faccio poco. Spero di sbagliarmi come per gli anniversari...
goblin1980
27-04-2007, 13:24
Poi ora sto "combattendo" con le clip audio. Mi dicono altri possessori di nokia (non e65) che indipendentemente dalla dimensione della mmc più di 60 secondi non registra, il che pure mi sembra assurdo (anche perchè sul manuale dice che dipende anche dalla memoria disponibile...il che per logica no npuò far pensare a una dimensione fissa...a meno che i 60 sec non siano una dimensione massima che può variare solo in difetto). Stavo cercando una miscrosd di grosse dimensioni perchè userei molto questa funzione, ma a questo punto me ne faccio poco. Spero di sbagliarmi come per gli anniversari...
Non so come si comporta questa funzione nell' E65... però sicuramente ci sarà un programma di terze parti che ti permetterà di registrare senza limitazioni... ;)
Leto Atreides
27-04-2007, 13:30
Non so come si comporta questa funzione nell' E65... però sicuramente ci sarà un programma di terze parti che ti permetterà di registrare senza limitazioni... ;)
Eh infatti lo spero molto. Io lo sto scoprendo da 0 venendo appunto da un T39, per cui è un mondo tutto nuovo per me, ma vedo che da un punto di vista SW è molto espandibile.
Mi sto ammattendo pure per cercare le mmc migliori (veloci\affidabili):doh:
goblin1980
27-04-2007, 13:32
Eh infatti lo spero molto. Io lo sto scoprendo da 0 venendo appunto da un T39, per cui è un mondo tutto nuovo per me, ma vedo che da un punto di vista SW è molto espandibile.
Mi sto ammattendo pure per cercare le mmc migliori (veloci\affidabili):doh:
Guarda che monta le microsd... io ti consiglio quelle... che costano meno! :D
Leto Atreides
27-04-2007, 13:39
Guarda che monta le microsd... io ti consiglio quelle... che costano meno! :D
Si si grazie microsd. L'ho detto è un mondo nuovo (non c'è la faccina imbarazzata :) ).
PEr ora sto vedendo tra ridata sandisk e transcend da 2Gb (sempre poi che il cell le legga)
[EDIT: ah, per quanto riguarda le clip audio ho notato che in opzioni di registrazione mi fa scegliere la memoria in uso, però io ovviamente non avendo ancora la microsd non posso vedere se selezionando una memoria + capiente allunga anche la durata del clip...]
massimomozzillo
27-04-2007, 21:37
Ma a voi e capitato qualche volta che chiamando faccia partire la chiamata ma non si sente niente ?
Tommy_83
27-04-2007, 21:43
si,anche a me è successo
Prophet84
27-04-2007, 21:55
ragazzi dove si trovano il dizionario italiano per la lettura dei msg? Grazie
INTERNaTO89
27-04-2007, 22:17
mi spiegate come fare x le chiamata voip via wifi?
Io con il wifi mi collego regolarmente a internet, ma x il voip quale programma utilizzare e dove registrare l'account? skype?
Grazie!
Up!:cool:
Tommy_83
27-04-2007, 22:21
ragazzi dove si trovano il dizionario italiano per la lettura dei msg? Grazie
http://www.nokia.it/A4366049
Prophet84
27-04-2007, 22:31
grazie per il link
A me arriva la settimana prossima. Non vedo l'ora.
Come display comìè? Meglio o peggio dell'N73?
Il fatto è che ho già un N73 e non so se l'E65 è meglio o meno...:rolleyes:
Tommy_83
28-04-2007, 13:22
A me arriva la settimana prossima. Non vedo l'ora.
Come display comìè? Meglio o peggio dell'N73?
Il fatto è che ho già un N73 e non so se l'E65 è meglio o meno...:rolleyes:
dovrebbe avere piu' colori ..
Ciao a tutti,
stamattina ho preso il mio nuovo E65 per cui sono anche io entrato nel club :)
Ho testato abbastanza approfonditamente il telefono e le sue funzioni e mi sembra un telefono eccellente: la tenuta del WiFi è eccellente, e fring funziona una meraviglia :D
Dopo le meraviglie però ecco subito i problemi :mad:
1) Il telefono sembra non possedere una porta seriale bluetooth, per cui mi trovo nell'impossibilità di utilizzare Oxygen Phone Manager con questo tipo di connettività (programma che apprezzo di gran lunga rispetto al pensantissimo Suite Manager).
2) Sempre relativamente al bluetooth ho ben 2 auricolari (uno Motorola e uno Sony Ericsson) che non vengono visti dal telefono.
A questo punto vi chiedo se questi sono difetti riscontrati anche da voi oppure sono io che non sono ancora capace di usare bene il telefono?
Ok per quanto riguarda il punto 2 ho risolto, era un piccolo problema con l'auricolare. Resta sempre il problema adesso di gestire il telefono tramite bluetooth anzichè cavo dati...:rolleyes:
massimomozzillo
29-04-2007, 21:50
Ok per quanto riguarda il punto 2 ho risolto, era un piccolo problema con l'auricolare. Resta sempre il problema adesso di gestire il telefono tramite bluetooth anzichè cavo dati...:rolleyes:
Come hai risolto? anche io ho un auricolare motorola che non riesco a fargli vedere.
Come hai risolto? anche io ho un auricolare motorola che non riesco a fargli vedere.
Ho innazitutto cancellato tutte le periferiche associate al telefono, dopodichè ho effettuato di nuovo il pairing con il mio auricolare Motorola, avendo cura, nell'accenderlo, di tenere premuto il tasto per almeno 10 secondi.
Mi confermate l'impossibilità di usare il Nokia Phone Manager con collegamento bluetooth ma solo con collegamento USB?
ragzzi ma supporta la lingua italiana giusto? l'ho trovato da pix****a e dice solo inglese tedesco e non so...senz aitaliano...
Ho visto che il telefonino in questione è entrato ufficialmente a far parte del parco videofonini della 3.
L'ho prima visto in un negozio 3 e poi sul sito, in entrambi i casi ho avuto l'impressione che fosse nero e non mocca. Le foto, anzi, la foto del sito 3 può ingannare, come ero stato ingannato già dalle foto sul sito nokia. Ma avendolo visto in vetrina, brandizzato 3... ho proprio avuto la netta impressione che fosse nero.
Qualcuno ne ha news? Esiste nero?
Prophet84
01-05-2007, 10:32
Ho visto che il telefonino in questione è entrato ufficialmente a far parte del parco videofonini della 3.
L'ho prima visto in un negozio 3 e poi sul sito, in entrambi i casi ho avuto l'impressione che fosse nero e non mocca. Le foto, anzi, la foto del sito 3 può ingannare, come ero stato ingannato già dalle foto sul sito nokia. Ma avendolo visto in vetrina, brandizzato 3... ho proprio avuto la netta impressione che fosse nero.
Qualcuno ne ha news? Esiste nero?
no penso proprio di no!
pero posso dirti che io l'ho mokka e il colore è molto sobrio ed elegante.
ciao
no penso proprio di no!
pero posso dirti che io l'ho mokka e il colore è molto sobrio ed elegante.
ciao
bene, meglio.... tentazioni in meno.... di cercare eventuali skin..
anche io sono possessore della versione mokka, mi piace ogni giorno di più.. molto elegante, come giustamente affermi tu...
ero solo curioso di vederlo nero...
...se ci metto anche che la mia prima carica ha fatto si che la batteria durasse quasi una settimana (ovviamente senza uso spasmodico, ma normale, direi..), unito alla bellezza del cell...... non posso chiedere di più...
Leto Atreides
01-05-2007, 12:11
...se ci metto anche che la mia prima carica ha fatto si che la batteria durasse quasi una settimana (ovviamente senza uso spasmodico, ma normale, direi..)
Beato te. Per ora la mia più di due giorni non dura usandolo in modalità standby e basta. REsta fissa al massimo il primo giorno e il secondo lentamente ma costantemente arriva fino a 0.
Ho scritto alla nokia, ma domani faccio una visitina al punto vendita presso cui l'ho comprato, per eventuale sostituzione batteria...
goblin1980
01-05-2007, 12:16
Beato te. Per ora la mia più di due giorni non dura usandolo in modalità standby e basta. REsta fissa al massimo il primo giorno e il secondo lentamente ma costantemente arriva fino a 0.
Ho scritto alla nokia, ma domani faccio una visitina al punto vendita presso cui l'ho comprato, per eventuale sostituzione batteria...
Se il tuo e65 è brandizzato 3 e lo usi con un'altra sim il motivo della poca durata della batteria è quello...
Leto Atreides
01-05-2007, 12:27
Se il tuo e65 è brandizzato 3 e lo usi con un'altra sim il motivo della poca durata della batteria è quello...
Si avevo letto up. Ma il mio è nobrand....
può essere una continua ricerca di rete?...
il mio 6280 mi dava lo stesso problema (ma era brand 3)... alla fine ho disdetto 3 e restituito senza esitazione..
... bluetooth attivo? o ricerca Wlan?... non so, provo a sparare...
stevenfalken
01-05-2007, 16:59
potetete darmi alcuni chiarimenti sulla robustezza di questo telefono? il display, la scocca e la fotocamera si graffiano facilmente?
il mio 6280 mi dava lo stesso problema (ma era brand 3)... alla fine ho disdetto 3 e restituito senza esitazione..
Credo che tu abbia sparato giusto :)
In effetti il telefono è settato per essere alla continua ricerca di una rete WiFi e questo sicuramente non agevola la durata della batteria; inoltre anche il buetooth consuma batteria, quindi direi che disattivando il WiFi e il bletooth quando non servono la durata della batteria non potrà che beneficiarne.
Leto Atreides
01-05-2007, 18:00
mmmm il telefono è in modalità dual ma sulla frequenza di ricerca rete non posso intervenire.
l'unica cosa che ho attiva sempre è la ricerca di wifi in effetti. BT e irda solo all'occorrenza. ora provo a disattivarla dalla funzione automatica e provo.
Ti ringrazio da subito per la dritta.
Certo i commenti visti in giro anche da altre parti sulla batteria mi confortano poco.
Poi che la nokia sul propri osito dichiari fino a 8 giorni di standby...beh no comment. Almeno 4gg io me li aspettavo da un telefono di questa fascia...sarebbe stato perfetto.
Comunque prima di giudicare voglio fare questa prova. Grazie ancora
mmmm il telefono è in modalità dual ma sulla frequenza di ricerca rete non posso intervenire.
l'unica cosa che ho attiva sempre è la ricerca di wifi in effetti. BT e irda solo all'occorrenza. ora provo a disattivarla dalla funzione automatica e provo.
Ti ringrazio da subito per la dritta.
Certo i commenti visti in giro anche da altre parti sulla batteria mi confortano poco.
Poi che la nokia sul propri osito dichiari fino a 8 giorni di standby...beh no comment. Almeno 4gg io me li aspettavo da un telefono di questa fascia...sarebbe stato perfetto.
Comunque prima di giudicare voglio fare questa prova. Grazie ancora
di nulla, ;)
Io ho notato una buona tenuta di carica, come ti dicevo... quasi una settimana.. 5gg credo, l'ho addirittura dimenticato...
C'è da tenere presente che, però, io spengo il cell durante la notte e che attivo BT e Wlan solo all'occorrenza e nemmeno troppo spesso.
Ovvio, sono soddisfatto relativamente all'uso che ne faccio.
Leto Atreides
01-05-2007, 21:42
di nulla, ;)
Io ho notato una buona tenuta di carica, come ti dicevo... quasi una settimana.. 5gg credo, l'ho addirittura dimenticato...
C'è da tenere presente che, però, io spengo il cell durante la notte e che attivo BT e Wlan solo all'occorrenza e nemmeno troppo spesso.
Ovvio, sono soddisfatto relativamente all'uso che ne faccio.
Anche io l ospengo la notte e gli "add on" li attivo solo quando serve e ho anche una sim vecchissima (ante 16K) che dovrebbe consumare poco. Per questo mi preoccupo.
Comunque ad oggi, che è il secondo giorno, sta a due tacche e due giorni fa a quest'ora già imprecava che voleva carica. La differenza deve essere dovuta al fatto che l'ultima carica che ho fatto l'ho lasciata collegat atutta la notte da spento (è la terza carica da nuovo).
Domani mattina secondo me è morto. Poi ogni volta che spengo e riaccendo si frega una tacca boh.
Cmq voglio fare una ultima prova completa solo rete (niente wifi ecc ecc) dopo un'altra carica notturna e vedere se ci sono altri cambiamenti...
Certo se la batteria garantisse almeno 4gg sarebbe il tel perfetto a mio parere...
goblin1980
01-05-2007, 22:05
In teoria le sim vecchie consumano più di quelle nuove perchè devono essere alimentate a 5v e non a 3v...
ragazzi se compro tale cell c'è il linguaggio ITA o bisogna aggiornarlo? come?
potetete darmi alcuni chiarimenti sulla robustezza di questo telefono? il display, la scocca e la fotocamera si graffiano facilmente?
a me sembra abbastanza robusto...
naturalmente dipende anche da come lo tratti, considerato quel che costa, io lo stò riguardando un pò.. :D
poi nella confezione c'è la fantastica "bustina" in tessuto Nokia, utile per chi lo mette in borsa o in giubbotti vari.. :sofico:
mi pare che qualcuno aveva già accennato: vogliamo invece parlare del fatto che puoi bloccare la tastiera usando il tasto accensione solo dopo che hai usato lo slide almeno una volta??? Ditemi che son ciuco io e che sbaglio qualcosa... mi sembra assurdo che sia l'unico modo oltre che aprendo e chiudendo lo slide...
ragazzi se compro tale cell c'è il linguaggio ITA o bisogna aggiornarlo? come?
cioè?? :confused:
se ti riferisci a cell imported (tipo Europa anzichè ITA), io non ho molte info da darti, scusa.. :rolleyes:
ma mi pare di ricordare che in questo thread qualcuno ne ha già parlato...
MakenValborg
02-05-2007, 10:53
Mi iscrivo, ho intenzione di acquistarlo, mi interessano soprattutto le dimensioni contenute e la possibilità di usarlo come navigatore satellitare ( di fortuna/occasionale), qualcuno lo usa in questo modo? consigli?
grazie Anticipatamente :)
lucketto
02-05-2007, 11:04
lo uso come navigatore e va benissimo...come andava benissimo il mio vecchio E50 ecc ecc....
alla fine vai tranquillo che con tutti i symbian puoi usare tom tom senza troppi intoppi. Inoltre lo schermo non è male per utilizzarlo come navigatore (2.2")...insomma vai sul sicuro.
Come dimensioni per essere un symbian è ottimo ed il peso è ben bilanciato.
amparore
02-05-2007, 11:08
Ho appena finito di leggere tutte le 17 pagine precedenti :read: però non ho trovato nulla sul funzionamento di Skype su questo terminale. Qualcuno di voi che già lo possiede usa Skype in wifi su un e65? funziona?
Grazie in anticipo.
MakenValborg
02-05-2007, 11:15
lo uso come navigatore e va benissimo...come andava benissimo il mio vecchio E50 ecc ecc....
alla fine vai tranquillo che con tutti i symbian puoi usare tom tom senza troppi intoppi. Inoltre lo schermo non è male per utilizzarlo come navigatore (2.2")...insomma vai sul sicuro.
Come dimensioni per essere un symbian è ottimo ed il peso è ben bilanciato.
grazie della risposta :sofico: ,
scusa un'altra domanda, devo comprare un'antenna dedicata per utilizzarlo in tal senso(navigatore)? ( mi manderesti un link qui o in pvt?)
scusa le domande probabilmente sceme , ma non ne so nulla :stordita:
stevenfalken
02-05-2007, 11:52
domanda leggermete OT, tom tom 6 funziona anke con le mappe di tom tom 5?
INTERNaTO89
02-05-2007, 12:13
Ho appena finito di leggere tutte le 17 pagine precedenti :read: però non ho trovato nulla sul funzionamento di Skype su questo terminale. Qualcuno di voi che già lo possiede usa Skype in wifi su un e65? funziona?
Grazie in anticipo.
Scarica Fring. E' semplicemente fantastico:
http://www.leonardovaghaye.net/2007/04/29/fring-assolutamente-straordinario/
Ichisuke
02-05-2007, 12:23
Salve, mio fratello possiede questo cellulare nokia. Ha riscontrato un problema con i messaggi.Quando gli arrivano degli sms gli arrivano anche dei "pezzi" di quei messaggi con simboli "strani": la chiocciolina, il quadrato vuoto(tipo codice ascii??) Sì insomma è un virus??Come si rimuove??Si può scannerizzare il cellulare con l'antivirus del pc?O è un altro problema? Grazie
lucketto
02-05-2007, 13:01
grazie della risposta :sofico: ,
scusa un'altra domanda, devo comprare un'antenna dedicata per utilizzarlo in tal senso(navigatore)? ( mi manderesti un link qui o in pvt?)
scusa le domande probabilmente sceme , ma non ne so nulla :stordita:
devi semplicemente comprare un'antenna gps bluetooth...ne trovi per tutti i gusti e più o meno tutte vanno bene. evita quelle sirf II perchè un po' vecchiotte...purtroppo non mi sono più aggiornato dopo aver comprato la mia un paio d'anni fa. so che vanno molto bene le sirf III (20 canali) e ormai si trovano a poco. cmq c'è la discussione apposita sempre nella sezione telefonia interamente dedicata alle antenne gps ;)
lucketto
02-05-2007, 13:04
esattamente...tra l'altro fring ti lascia usare anche servizi che usanno il protocollo SIP (fra tanti VoipStunt che ti fa chiamare gratuitamente i numeri fissi regalandoti 300 minuti a settimana)
MakenValborg
02-05-2007, 13:07
devi semplicemente comprare un'antenna gps bluetooth...ne trovi per tutti i gusti e più o meno tutte vanno bene. evita quelle sirf II perchè un po' vecchiotte...purtroppo non mi sono più aggiornato dopo aver comprato la mia un paio d'anni fa. so che vanno molto bene le sirf III (20 canali) e ormai si trovano a poco. cmq c'è la discussione apposita sempre nella sezione telefonia interamente dedicata alle antenne gps ;)
grazie, vado nella sezione dedicata :D
Ichisuke
02-05-2007, 13:53
Salve, mio fratello possiede questo cellulare nokia. Ha riscontrato un problema con i messaggi.Quando gli arrivano degli sms gli arrivano anche dei "pezzi" di quei messaggi con simboli "strani": la chiocciolina, il quadrato vuoto(tipo codice ascii??) Sì insomma è un virus??Come si rimuove??Si può scannerizzare il cellulare con l'antivirus del pc?O è un altro problema? Grazie
nessuno che mi sappia aiutare?:cry:
amparore
02-05-2007, 14:09
Conosco Fring e compagnia bella e sono ottimi, però mi interessa capire se qualcuno ha installato proprio Skype su e65 funzionante..
Qualcuno c'è riuscito?
Scusate se sono testardo.;)
INTERNaTO89
02-05-2007, 14:29
Conosco Fring e compagnia bella e sono ottimi, però mi interessa capire se qualcuno ha installato proprio Skype su e65 funzionante..
Qualcuno c'è riuscito?
Scusate se sono testardo.;)
Scusami, ma ti ho appena dato un link che dice proprio quello -.-
amparore
02-05-2007, 14:37
Scusami, ma ti ho appena dato un link che dice proprio quello -.-
testardo e distratto :banned:
stevenfalken
03-05-2007, 10:04
ki mi aiuta con il mio quesito su tom tom 6, posso usare mappe acquistate per tom tom 5?
Grazie
Mi confermate l'impossibilità di usare il Nokia Phone Manager con collegamento bluetooth ma solo con collegamento USB?
... è possibile usare Nokia PC Suite sia via BT sia USB.
Ciao
Avete notato che quando si fa una foto, (in alta risoluzione e qualità massima) l'immagine che viene visualizzata al momento dello scatto non è quella che viene salvata nel cellulare... infatti dopo qualche secondo ne viene visualizzata un'altra presa qualche attimo dopo lo scatto...
effetto molto fastidioso causa di molte foto mosse.
Ragazzi, come mai io non mi ritrovo il menù ufficio? Il telefono è brandizzato TIM e di questo menù non ve n'è traccia. Devo installare qualcosa?
Tommy_83
03-05-2007, 14:16
non mi funziona piu' la retroilluminazione dei tasti numerici..:eek:
goblin1980
03-05-2007, 14:17
Prova ad oscurare con 1 dito il sensore di luminosità...
Tommy_83
03-05-2007, 14:21
Prova ad oscurare con 1 dito il sensore di luminosità...
fatto...niente da fare.
lucketto
03-05-2007, 15:28
è successo anche a me...sostituito dopo 2 giorni!
Tommy_83
03-05-2007, 15:57
uff
Scusate il piccolo OT, ma ho dei problemi con Fring. Infatti ho dovuto effettuare un hard reset del telefono in quanto ogni tanto si riavviava, e sto tentando inutilmente di farmi inviare l'SMS per scarcare e reinstallare il programma, ma purtroppo e da stamattina che non mi arriva nulla. Avete avuto anche voi dei problemi con gli SMS di Fring?
Scusate il piccolo OT, ma ho dei problemi con Fring. Infatti ho dovuto effettuare un hard reset del telefono in quanto ogni tanto si riavviava, e sto tentando inutilmente di farmi inviare l'SMS per scarcare e reinstallare il programma, ma purtroppo e da stamattina che non mi arriva nulla. Avete avuto anche voi dei problemi con gli SMS di Fring?
A me funziona perfettamente, anche se lo trovo un po' pesante... non mi piace molto neanche come gestisce i contatti, sinceramente attendo con ansia una versione ufficiale di skype :rolleyes:
Tommy_83
03-05-2007, 20:32
con un telefono nuovo?:mbe:
Qualcuno ha dei suggerimenti su qualche bella custodia da utilizzare con il nostro E65? Al momento ho girato in 3 negozi e mi dicono che per l'E65 non c'è ancora nulla. Cosa consigliate?
ho appena trasformato il mio e65 mokka nell'altro colore arancio!molto meglio!
INTERNaTO89
03-05-2007, 22:19
A me funziona perfettamente, anche se lo trovo un po' pesante... non mi piace molto neanche come gestisce i contatti, sinceramente attendo con ansia una versione ufficiale di skype :rolleyes:
Versione che credo non arriverà mai... °°
Cmq il programmino sta migliorando molto nelle varie versioni che si succedono con una cert frequenza, presto correggeranno anche qualche piccolo problemi nella chat e nell'estetica, etc...
Cmq se qualcuno ha dei problemi, basta contattare lo Staff italiano e commentare gli articoli sul Blog ufficiale in Italiano!:read:
INTERNaTO89
03-05-2007, 22:19
:doh:
Successo pure a me (ne parlavo un po' di pagine fa). Sostituito dal negoziante con un altro perfettamente funzionante (sgrat sgrat :cool: )
Ciao, io nessun problema con gli SMS, ma ho notato che se quando cerca di fare il login trova problemi di rete... (specie in WLAN) quando arriva nella schermata dei contatti rallenta mostruosamente tutte le funzionalità del cellulare finchè non riesce ad accedere alla rete... non si può fare altro che spegnere e riaccendere il cellulare.
foto :read:
AIUTO!!!!!!!!
Qualcuno è riuscito a far funzionare il client SIP integrato con Voipstunt? Sapete come dover procedere passo-passo?
Grazie!
AIUTO!!!!!!!!
Qualcuno è riuscito a far funzionare il client SIP integrato con Voipstunt? Sapete come dover procedere passo-passo?
Grazie!
Mi autoquoto da solo perchè ho trovato la risposta :sofico: :sofico: :sofico:
go to Menu->Tools->Settings-Connection->SIP settings and create a profile with the following settings :
Profile name : VOIPStunt
Service Profile : IETF
Public user name : *your_user_name*@voipstunt.com
Use compression : No
Use security : No
Proxy server
--> Proxy server address : none
--> Realm : none
--> User name : none
--> Password : none
--> Allow loose routing : Yes
--> Transport Type : UDP
--> Port : 5060
Registrar Server
--> Registrar serv. addr. : sip.voipstunt.com
--> Realm : voipstunt.com
--> User name : *your_user_name*
--> Password : *your_password*
--> Transport Type : UDP
--> Port : 5060
Spero di essere stato di aiuto.
eliogolf
05-05-2007, 11:52
Grazie!!mi serviva xkè a me crashava..
wedit->come nn detto..crasha comunque..ma anche a voi cn voipstunt crasha? io provo a chiamare,funziona xkè il telefono squilla(ho provato col telefono di casa) e appena rispondo zacchete,crasha il progr...come mai?
A me funziona tutto regolarmente: sono appena reduce da una telefonata di 35 minuti a un numero fisso e devo dire che la quaità della comunicazione è stata eccellente.
Tieni presente comunque che io non appena acquistato il cell la prima cosa che ho fatto è un hard reset tanto per essere sicuro che il telefono fosse "pulito".
eliogolf
05-05-2007, 15:07
Che pirla che sono..io lo facevo da fring,mentre devo fqare una nuova connessione :sofico: :sofico: :sofico:
Tommy_83
05-05-2007, 15:15
A me funziona tutto regolarmente: sono appena reduce da una telefonata di 35 minuti a un numero fisso e devo dire che la quaità della comunicazione è stata eccellente.
Tieni presente comunque che io non appena acquistato il cell la prima cosa che ho fatto è un hard reset tanto per essere sicuro che il telefono fosse "pulito".
come si fa l'hard reset?
eliogolf
05-05-2007, 15:18
funziona!!grazie!!
ps. ricordate di fare anche un profilo nelle chiamate via internet collegato al SIP
Leto Atreides
05-05-2007, 15:27
Per tornare e chiudere, per quanto mi riguarda, al tema batteria da me aperto poco sopra, ho fatto delle prove. Dopo una seconda ricarica notturna a tel spento e disabilitando tutti gli "add on" wifi BT ecc ecc (se no nall'occorrenza), è durato due giorni in modalità dual con tutte e 7 le tacche piene. Oggi è il terzo giorno e siamo a 2. C'è da dire che tra ieri sera e tutt'oggi l osto massacrando col wifi chè ho comprato un nuovo netgear per cui sto facendo delle prove.
Un altro giorno almeno durerà, per cu itutto sommato direi che va più che bene come durata se non si tengono "in ascolto" le altre "antenne" (come facevo prima col wifi), ma le si utilizzano quando serve.
buffymat
06-05-2007, 09:02
scusate ma il cell ha due fotocamere una davanti e una dietro?
scusate ma il cell ha due fotocamere una davanti e una dietro?
una sola dietro :doh:
buffymat
06-05-2007, 09:54
una sola dietro :doh:
punto a sfavore
alessio736
06-05-2007, 10:03
ho trovato il firmware nobrand, ma nss non riconosce e65
devo fare tutto con phoenix?
è possibile fare un backup del firmware brandizzato 3?
punto a sfavore
..dipende da quanto usi la videochiamata..
Che pirla che sono..io lo facevo da fring,mentre devo fqare una nuova connessione :sofico: :sofico: :sofico:
io uso VoipStunt da Fring.... e nessun problema. ;)
io uso VoipStunt da Fring.... e nessun problema. ;)
Ho postato un msg in cui spiegavo come usare Voipstunt tramite il client voip integrato nel cellulare: oltre ad avere una qualità migliore (almeno nel mio caso) si può disporre anche della funzionalità di vivavoce :)
..sto cercando di tenere d'occhio la durata della batteria e di cui si è già disquisito:
confermo quanto già postato in precedenza. Ho ricaricato completamente la batteria da scarica il mattino del 1° Maggio, con un uso "regolare" (tenendolo spento durante la notte e usando WLan e BT moderatamente e solo all'occorrenza), la batteria si è quasi completamente scaricata la sera del 7 Maggio.
Io direi che per me va bene così.. :)
Ho postato un msg in cui spiegavo come usare Voipstunt tramite il client voip integrato nel cellulare: oltre ad avere una qualità migliore (almeno nel mio caso) si può disporre anche della funzionalità di vivavoce :)
è vero... però da fring la trasmissione è più contenuta, ho fatto una prova, 4 minuti con Fring (VoipStunt) sono 1,2 Mbyte... con Client integrato (VoipStunt) 1 minuto sono 1,6 Mbyte.
Per chi ha contratti a traffico limitato (io con wind ho 100 Mbyte con 8 euro al mese) è indispensabile usare meno dati possibile.
Ciao
Ragazzi scusate ho un problema con questo cell:
in alto al display principale vicino all'ora indicata mi dice offline e se provo a chiamare mi dice come se fosse spento.Cos'è sta cosa?
goblin1980
10-05-2007, 15:46
in alto al display principale vicino all'ora indicata mi dice offline e se provo a chiamare mi dice come se fosse spento.Cos'è sta cosa?
Non sei connesso alla rete telefonica. Premi leggermente il tasto di accensione e scegli uno dei profili disponibili(normale, silenzioso ecc...).
La sim è inserita vero? :stordita:
è uno dei modi d'uso! :)
Atto a, per esempio, tener acceso il cell anche in aereo.... :)
Cambia modo d'uso, premendo leggermente l'accensione...
Grazie ragazzi risolto.Pensavo che avesse già qualche problema:eek: :eek: :eek:
Preso al posto dell'N80 che dovrò rivendere al più presto!Che dire,io ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto e come ricezione è ottimo! Mi spiace solo per la mancanza della fotocamera e del flash ma per il resto è eccellente! :eek:
Ero tentato di prendere l'N95 ma quando l'ho visto non ne sono rimasto molto entusiasto sopratutto per il prezzo! :muro:
Insomma per ora come voto gli do un bel 8 e 1/2.
Sapete se c'è il modo di mettere la radio?
Se io metto delle cuffie stereofoniche(da cell)l'audio uscirà in mono o stereo?
Scusate ragazzi, ma non riesco a trovare l'opzione che permette di visualizzare il timer mentre una chiamata è in corso, quanto dura la telefonata :mc: :mc:
Scusate ragazzi, ma non riesco a trovare l'opzione che permette di visualizzare il timer mentre una chiamata è in corso, quanto dura la telefonata :mc: :mc:
Allora: menu-->strumenti-->impostazioni-->chiamata-->info sulla chiamata-->Sì!
Adriano7
13-05-2007, 21:29
salve a tutti. ho uno grosso problema cn il wi-fi dell'E65!
in pratica nn riesco a connettermi ne alla rete di casa ne alle reti libere.
il cellulare riesce a creare correttamente il punto d'accesso..ma al momento di collegarsi ai siti mi da sempre due errori: nessuna risposta del gateway oppure nessuna retelan trovata....ho visto in giro che molti possessori di questo OTTIMO cell hanno questo problema cn il wi-fi...spero in qualche anima santa:cry:
goblin1980
13-05-2007, 21:34
Ho mandato il mio nokia e65 in assistenza a causa dello slide ballerino... è tornato tale e quale e in più mi hanno aggiornato il firmware(così c'era scritto sulla bolla di restituzione). La versione è la 1.0633.18.01, è la stessa con cui è uscito oppure è veramente una versione nuova?
Il mio e65 è un nobrand di importazione:)
cagnaluia
13-05-2007, 22:06
in arrivo.
DOMANDONE:
1. si potrà fare l'upgrade a Symbian 9.5 ???
2. si riesce a navigare sulla wireless per vedere un film condiviso su un PC windows?
Allora: menu-->strumenti-->impostazioni-->chiamata-->info sulla chiamata-->Sì!
Grazie, ma quell'impostazione già l'ho settata, ma ti permette di vedere la durata della chiamata solo DOPO averla chiusa. Non c'è un impostazione che permette di attivare un timer MENTRE la chiamata è in corso?
Grazie, ma quell'impostazione già l'ho settata, ma ti permette di vedere la durata della chiamata solo DOPO averla chiusa. Non c'è un impostazione che permette di attivare un timer MENTRE la chiamata è in corso?
Non penso! :(
Non penso! :(
Confermo... non ho trovato uno schifo di timer in fase di conversazione :mad:
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto un 6680/N70... avete notato che il volume del vivavoce è molto più basso? :rolleyes:
Avevo capito male, mi sa proprio che quello che chiedi non c'è...
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto un 6680/N70... avete notato che il volume del vivavoce è molto più basso? :rolleyes:
non ho avuto 6680 nè N70 ma il volume del vivavoce è decisamente basso, hai ragione...
qualche post fà qualcuno chiedeva se esiste un programma per istallare la radio sull'E65.... mi sa di no, ma io uppo un pò perchè interessa anche a me... :fagiano:
goblin1980
14-05-2007, 11:10
non ho avuto 6680 nè N70 ma il volume del vivavoce è decisamente basso, hai ragione...
qualche post fà qualcuno chiedeva se esiste un programma per istallare la radio sull'E65.... mi sa di no, ma io uppo un pò perchè interessa anche a me... :fagiano:
Non è fisicamente presente l'hw dedicato alla radio... non è un sw da installare... a meno che non si intenda radio in streaming, però lì il traffico dati lo si paga molto salato se non si ha un flat...
Se volete a tutti i costi la radio credo che l'unica soluzione sia quella di prendere un'auricolare stereo con la radio integrata dove viene presa l'alimentazione dalla pop-port... nokia sicuramente lo produce... date un'occhio al sito ;)
Ragazzi scusate mi date il link per scaricare l'aggiornamento lingua in italiano per la lettura dei messaggi vocali:) :) :)
Ragazzi scusate mi date il link per scaricare l'aggiornamento lingua in italiano per la lettura dei messaggi vocali:) :) :)
http://europe.nokia.com/A4286225
Grazie ragazzi aggiornamento effettuato...Purtroppo sono ancora qui a rompervi le scatole per questo cell:D :D :D
PROBLEMA:
Non riesco ad inviare i messaggi ma non gli MMS (poichè questi so che ci vuole una configurazione) ma i semplici SMS :( :( :( :( .
Compilo il messaggio scorro la rubrica inserisco il nominativo premo invio....la barra si carica per indicarmi l'invio ma dopo 2-3 secondi mi dice:impossibile inviare il messaggio con il punto esclamativo rosso :confused: :confused: :confused: :confused: .Il bello è che se prendo la stessa sim l'ha metto nel mio vecchio nokia funziona:muro: :muro: :muro: .Quindi è questo E65 che mi fa impazzire.HELP ME:help: :help: :help:
goblin1980
15-05-2007, 08:20
Grazie ragazzi aggiornamento effettuato...Purtroppo sono ancora qui a rompervi le scatole per questo cell:D :D :D
PROBLEMA:
Non riesco ad inviare i messaggi ma non gli MMS (poichè questi so che ci vuole una configurazione) ma i semplici SMS :( :( :( :( .
Compilo il messaggio scorro la rubrica inserisco il nominativo premo invio....la barra si carica per indicarmi l'invio ma dopo 2-3 secondi mi dice:impossibile inviare il messaggio con il punto esclamativo rosso :confused: :confused: :confused: :confused: .Il bello è che se prendo la stessa sim l'ha metto nel mio vecchio nokia funziona:muro: :muro: :muro: .Quindi è questo E65 che mi fa impazzire.HELP ME:help: :help: :help:
Controlla il numero del centro servizi.:)
cagnaluia
15-05-2007, 08:51
in arrivo.
DOMANDONE:
2. si riesce a navigare sulla wireless per vedere un film condiviso su un PC windows?
gulp
goblin1980
15-05-2007, 09:06
DOMANDONE:
1. Non credo, non è mai stato possibile per nessun symbian precedente...
2. L'unica prova che ho fatto io con il wireless è stato navigare in internet quindi non so risponderti. A naso direi di no, ma magari qualcuno mi smentisce...
goblin1980
15-05-2007, 09:11
Raga, com'è il vostro slide?
Il mio da chiuso è solido e stabile, da aperto molto meno... se con i pollici premo leggermente sui bordi inferiori della parte sopra(quella che è slittata in su) c'è un piccolo gioco di 1mm che mi fa diventare matto. Il fastidio maggiore è quando a slide aperto premo i tasti verde/rosso... si muove ogni volta! :muro:
L'ho mandato in assistenza ed dopo esser stato via 1 mese è ritornato uguale! Sembrerebbe quindi che per quelli della nokia vada bene così... però a me non piace! Come sono i vostri slide?:mc:
Controlla il numero del centro servizi.:)
Scusami ma dove lo trovo il numero centro servizi?
goblin1980
15-05-2007, 09:51
Scusami ma dove lo trovo il numero centro servizi?
Menù messaggii > opzioni > impostazioni > sms
Lì trovi Centro SMS attivo. Controlla dentro Centri Servizi SMS le impostazioni
Adriano7
15-05-2007, 11:03
Raga, com'è il vostro slide?
Il mio da chiuso è solido e stabile, da aperto molto meno... se con i pollici premo leggermente sui bordi inferiori della parte sopra(quella che è slittata in su) c'è un piccolo gioco di 1mm che mi fa diventare matto. Il fastidio maggiore è quando a slide aperto premo i tasti verde/rosso... si muove ogni volta! :muro:
L'ho mandato in assistenza ed dopo esser stato via 1 mese è ritornato uguale! Sembrerebbe quindi che per quelli della nokia vada bene così... però a me non piace! Come sono i vostri slide?:mc:
il mio invece da chiuso balla un pò:muro: :muro: :muro:
mi sa che sono tutti un pò ballerini!...che c***o
goblin1980
15-05-2007, 11:05
il mio invece da chiuso balla un pò:muro: :muro: :muro:
mi sa che sono tutti un pò ballerini!...che c***o
Il bello è che prima di acquistarlo ho letto ovunque che lo slide dell'E65, a differenza degli altri slide nokia, era perfetto. Solido, stabile e senza traballamenti o scricchiolii... :muro: :muro: :rolleyes:
Adriano7
15-05-2007, 11:06
salve a tutti. ho uno grosso problema cn il wi-fi dell'E65!
in pratica nn riesco a connettermi ne alla rete di casa ne alle reti libere.
il cellulare riesce a creare correttamente il punto d'accesso..ma al momento di collegarsi ai siti mi da sempre due errori: nessuna risposta del gateway oppure nessuna retelan trovata....ho visto in giro che molti possessori di questo OTTIMO cell hanno questo problema cn il wi-fi...spero in qualche anima santa:cry:
nessuno che mi sa aiutare?? a voi come va il wi-fi?? nn vi da problemi???
piò essere che il fatto che è un brand della Tim possa dare qualche problema se uso un altra scheda?(tipo vodafone)...aiutoo:mc: :mc:
Adriano7
15-05-2007, 11:07
Il bello è che prima di acquistarlo ho letto ovunque che lo slide dell'E65, a differenza degli altri slide nokia, era perfetto. Solido, stabile e senza traballamenti o scricchiolii... :muro: :muro: :rolleyes:
io aspetto...se fra qualche mese peggiora lo mando in assistenza
nessuno che mi sa aiutare?? a voi come va il wi-fi?? nn vi da problemi???
piò essere che il fatto che è un brand della Tim possa dare qualche problema se uso un altra scheda?(tipo vodafone)...aiutoo:mc: :mc:
si vede che hai qualche problema con la configurazione
dipende da come hai settato la tua Wlan, il telefono si interfaccia come
qualasiasi altro apparato wi.fi puoi mettere ip auto/manuale compatibile anche
con reti ipv6 e praticamente con quasi tutti i protocolli di protezione Wlan.
e ogni punto di accesso ha la sua configurazione(tipo windows quindi).
io ho messo l'ip manuale a casa mia e funzia tutto a meraviglia.
l'ho provato anche in giro con ip automatico e funzia perfettamente anche così
controlla la conf l'unica cosa che ti posso dire :)
Sinceramente, il mio è perfetto da questo punto di vista... l'unica parte che non trovo solidissima (cmq accettabile) è lo sportellino posteriore della batteria.
Il solo difetto che ho trovato in questo telefono resta il volume del vivavoce: troppo basso... :rolleyes:
goblin1980
16-05-2007, 08:35
Sinceramente, il mio è perfetto da questo punto di vista... l'unica parte che non trovo solidissima (cmq accettabile) è lo sportellino posteriore della batteria.
Il solo difetto che ho trovato in questo telefono resta il volume del vivavoce: troppo basso... :rolleyes:
Il vivavoce non lo uso perchè ho il vivavoce BT in auto... per il mio slide forse ho trovato il problema.... guardate qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473483
il mio è perfetto! sia da chiuso sia da aperto... sia sopra sia sotto. il porterllino della batteria ogni tanto scricchiola con slide aperto.
ciao
goblin1980
18-05-2007, 14:10
il mio è perfetto! sia da chiuso sia da aperto... sia sopra sia sotto. il porterllino della batteria ogni tanto scricchiola con slide aperto.
ciao
Il mio l'ho riportato a far vedere... mi hanno detto che sentono nokia italia se gli da l'OK per sostituirmi la scocca... adesso vediamo...:stordita:
Ciao,
qualcuno sà come configurare una connessione UMTS TIM su questo E65 per poter navigare ad alta velocità?
lucketto
18-05-2007, 15:13
ma anche a voi quando avete lo slide aperto e la tastiera accesa il cellulare fa uno strano fischio molto acuto e molto molto poco percettibile?
Adriano7
19-05-2007, 14:29
ma anche a voi quando avete lo slide aperto e la tastiera accesa il cellulare fa uno strano fischio molto acuto e molto molto poco percettibile?
personalmente no:)
Qualcuno sa se è possibile sbrandizzare il mio E65 tim senza flasharlo?
ps.
in questi casi è impossibile evitare il decadimento della garanzia?!?! :mbe:
GRAZIE
Prophet84
19-05-2007, 16:22
no no :mbe:
:nono: non mi pare... :sperem:
niccociaopiaggio
21-05-2007, 09:25
---ma anche a voi quando avete lo slide aperto e la tastiera accesa il cellulare fa uno strano fischio molto acuto e molto molto poco percettibile?---
sì, lo fa con tutti, lo notate se vi mettete di notte con totale silenzio attorno e aprite lo slide del cell. è un po' fastidioso.... ma niente di grave.
sì, lo fa con tutti, lo notate se vi mettete di notte con totale silenzio attorno e aprite lo slide del cell. è un po' fastidioso.... ma niente di grave.
...no che non lo fa con tutti... il mio non ha alcun tipo di rumore sospetto :rolleyes:
---ma anche a voi quando avete lo slide aperto e la tastiera accesa il cellulare fa uno strano fischio molto acuto e molto molto poco percettibile?---
si è il fischio dei tubi illuminanti... è molto leggero, si deve attaccare l'orecchio con silenzio assoluto, e comunque non è udibile da tutti in quanto in alta frequenza al limite dell'udibile.
ciao
Adriano7
21-05-2007, 22:47
ragazzi anche voi avete problemi cn il wi-fi??? dopo che crea il punto di accesso vi da NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY????
ragazzi anche voi avete problemi cn il wi-fi??? dopo che crea il punto di accesso vi da NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY????
A volte quando sono in giro e trovo qualche rete wifi e provo a connttermi mi dà questo errore, ma io credo sia dovuto alla rete che non ti fa entrare.
Invece mi succede sempre che quando trovo una rete wifi e seleziono "Avvia navigazione Web" mi dice "connessione in corso tramite Casa" (che è il punto di accesso per la mia rete casalinga) e naturalmente la connessione non va a buon fine! Aqualcuno succede lo stesso e sa come risolvere?
A me da lo stesso problema
didjeridoo
22-05-2007, 15:12
qualcuno sa come fare, sempre che sia possibile, che quando chiudo il cellulare la tastiera si blocchi automaticamente senza chiedere la conferma?
come nei vecchi nokia? era così comodo... voglio dire, ma se chiudo il telefono, sarà perchè ho smesso di paralre? e quindi si dovrebbe bloccare automaticamente?
la conferma mi fa diventare idrofobo
sergio18
23-05-2007, 15:23
Ragazzi, con la 3, c'è l'E65 ad un prezzo molto buono...quello che mi chiedo è: quest'ultimo, si può sbloccare ed usarlo con TUTTE le sim senza aspettare i tempi richiesti 3 e senza pagare penali??
Perfavore, mi aiutate???
Ragazzi, con la 3, c'è l'E65 ad un prezzo molto buono...quello che mi chiedo è: quest'ultimo, si può sbloccare ed usarlo con TUTTE le sim senza aspettare i tempi richiesti 3 e senza pagare penali??
Perfavore, mi aiutate???
Non è bloccato... io ci uso una sim Vodafone. L'unica cosa è che devi aggiornare il firmware utilizzando quello di un no-brand, altrimenti ti si consuma la batteria in qualche ora a causa della continua ricerca della rete 3.
uhh e dove lo trovo il firmware no brand? ehehe
bye
mauro.76
25-05-2007, 19:48
chi mi sa dire quale servizio voip/sip ha provato con il nokia e65?
non sono riuscito a trovare nulla con il tasto cerca.
Grazie.
tonnopazzo
25-05-2007, 20:16
chi mi sa dire quale servizio voip/sip ha provato con il nokia e65?
non sono riuscito a trovare nulla con il tasto cerca.
Grazie.
Come ricorderete, qualche tempo chiesi se era possibili avere il timer visualizzato mentre per visualizzare la durata della chiamata mentre questa era in corso.
Sembrava che tale opzione non fosse disponibile ma......L?HO TROVATA! :sofico:
Ecco come fare per attivare il timer:
Menù -> Registro -> Opzioni -> Impostazioni -> "Visual. Durata Chiam." e spuntare l'opzione "sì".
:D
lucketto
28-05-2007, 08:42
Come ricorderete, qualche tempo chiesi se era possibili avere il timer visualizzato mentre per visualizzare la durata della chiamata mentre questa era in corso.
Sembrava che tale opzione non fosse disponibile ma......L?HO TROVATA! :sofico:
Ecco come fare per attivare il timer:
Menù -> Registro -> Opzioni -> Impostazioni -> "Visual. Durata Chiam." e spuntare l'opzione "sì".
:D
grandissimo!!!
grandissimo!!!
Infatti mi pareva assurdo non ci fosse... :p
ragazzi nuovo e felice possessore di questo piccolo gioiellino!!!! Anche io come qualcuno di voi lo ha acquistato, alla fine ad un prezzo onesto, 349 garanzia italia solo marchiato tim..quindi suppongo che sia lokkato in qualche modo giusto?
Soluzioni sul come renderlo pulito da tutte ste cose vedi logo tim, firmware patacca ecc??
L'ultimo firmware quale è cosi che controllo se almeno ho l'ultimo?
AquilasFX
29-05-2007, 19:16
è quello che hai l'ultimo firmware..
amparore
30-05-2007, 08:00
e non ha nessun lock. L'unico ricordo di Tim è il logo appiccicato sul retro, ma se proprio lo detest,i puoi scardinarlo con un piede di porco :oink:
I maledetti negozianti da me tengono il prezzo di listino (399) e non scendono se non di 5 eur... su Trovaprezzi l'ho visto a 350 circa... a meno si trova?
goblin1980
30-05-2007, 14:00
Ebay... dai un occhio ;)
Ebay... dai un occhio ;)
Mhh c'è da fidarsi ? E a garanzia come sono messi?
goblin1980
30-05-2007, 14:07
Mhh c'è da fidarsi ? E a garanzia come sono messi?
Basta che comperi dai negozi e non dai privati... per la garanzia ti viene rilasciata la fattura o lo scontrino, quindi se na hai bisogno vai al centro assistenza come se lo avessi comperato in qualsiasi negozio... ;)
goblin1980
30-05-2007, 14:09
http://search.ebay.it/search/search.dll?sofocus=so&sbrftog=1&catref=C6&from=R10&_trksid=m37&satitle=nokia+e65&sacat=-1%26catref%3DC6&a14=-24&a6=-24&a33112=-24&a10244=-24&alist=a14%2Ca41%2Ca6%2Ca33112%2Ca10244&pfmode=1&reqtype=1&gcs=1609&pfid=2657&pf_query=nokia+e65&floc=1&sargn=-1%26saslc%3D1&sadis=200&fpos=38100&sascs=2&fasi=1&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&price=1&saprclo=150&saprchi=&fsop=3%26fsoo%3D1&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search
Fai attenzione che il telefono non sia marchiatao 3. Se non c'è scritto nell'asta chiedilo al venditore... per il resto vai tranquillo ;)
EDIT: ovviamente evita di pagare con una ricarica postepay...
e non ha nessun lock. L'unico ricordo di Tim è il logo appiccicato sul retro, ma se proprio lo detest,i puoi scardinarlo con un piede di porco :oink:
ah davvero? si ho comprato il cellulare marchaito tim ma senza sim in dotazione e in effetti l'unica cosa è il logo della tim che alla fine mi da poco fastidio ma anche dentro al cell quando spengo il cell mi da il logo della tim e sempre nel menu ci sono rimandi a servizi tim ecc ecc...
Mi assicurate quindi che nonostante ste cosette il cell è no lock e che a questo punto non sono usciti altri firware se non questo presente nel cell?
gianlupo
30-05-2007, 18:43
Ciao a tutti sono uno di voi anche io ho l'e65 no brand, lo preso su ebay nuovo, e funziona alla grande, pagato 343
gianlupo
30-05-2007, 18:46
ho testato fring e funziona benissimo sia msn che skipe, e secondo me è molto bellino il browser della nokia, ho provato a navigare con lo schermo ruotato (rotateme) ma mi incasino col cursore dx sx su e giu:mc:
ilaria81
30-05-2007, 22:11
ciao a tutti ...volevo fare una domanda ai possessori del nokia E65 (un pò stupida) il colore del telefono è mokka cioè moka suppongo ma da alcune foto sembra nero e da altre marroni non riesco a capire come sia davvero sott'occhio....è + nero o marroncino? grazie
goblin1980
30-05-2007, 22:15
ciao a tutti ...volevo fare una domanda ai possessori del nokia E65 (un pò stupida) il colore del telefono è mokka cioè moka suppongo ma da alcune foto sembra nero e da altre marroni non riesco a capire come sia davvero sott'occhio....è + nero o marroncino? grazie
Se hai mai visto dal vivo un Nokia 7370 il colore è identico. Ovviamente non la versione ambra ;)
AquilasFX
31-05-2007, 07:06
è nero.
goblin1980
31-05-2007, 07:54
è nero.
No, non la versione nera... la versione brown...
FiorDiLatte
31-05-2007, 08:06
Onestamente io sono pressoché sicuro che non sia UMTS e quindi niente videochiamate. [/I]
E' UMTS, come avrete scoperto, su telefonino.net non gli danno un gran voto, l'ho avuto in mano e devo dire che fa trasparire qualita' nella componentistica, anche se quella fotocametra da 2 Megapixel senza zoom e flash (la potevano migliorare), lo sto prendendo in considerazione, mi stuzzica parecchio la sezione wi-fi, tra l'altro sarebbe un gran passo avanti rispetto al mio vecchio Nokia 6230, anche se sono anche attirato dal design e dalle spec del nuovo Sony Ericsson T650i (tutt'altro telefono, estremamente multimediale, ma senza wi-fi :( ).
byezzz
FiorDiLatte
31-05-2007, 08:23
Il Nokia E65 che ho visto io, era di ottima fattura, e non aveva di questi problemi scorreva perfettamente senza alcun tremolio. Purtroppo queste tipologie di telefoni alla lunga si usurano e' inevitabile, il "flat" prima o poi si frusta ed il cellulare lo lanci dalla finestra (così mi dicono alcuni). Le mie prime impressioni sono positive (come ripeto) rispetto al mio 6230 e' un grosso passo avanti, ma questo storia della qualita' costruttiva non mi va giu', il Nokia che ho preso in mano io era ottimo (oddio era nuovo), non aveva nessun gioco di sorta, ispirava solidita', possibile che i vostri modelli siano così sfigati? :(
byezzz
goblin1980
31-05-2007, 08:30
Il Nokia E65 che ho visto io, era di ottima fattura, e non aveva di questi problemi scorreva perfettamente senza alcun tremolio. Purtroppo queste tipologie di telefoni alla lunga si usurano e' inevitabile, il "flat" prima o poi si frusta ed il cellulare lo lanci dalla finestra (così mi dicono alcuni). Le mie prime impressioni sono positive (come ripeto) rispetto al mio 6230 e' un grosso passo avanti, ma questo storia della qualita' costruttiva non mi va giu', il Nokia che ho preso in mano io era ottimo (oddio era nuovo), non aveva nessun gioco di sorta, ispirava solidita', possibile che i vostri modelli siano così sfigati? :(
byezzz
Mi sono fatto sostituire in garanzia da Nokia Italia il telaio interno... l'ho giusto ritirato ieri... ora è veramente perfetto! Solido e bel equilibrato! Ora ne sono soddisfatto al 100%. Per il flat che si usura non lo avevo mai sentito... cmq ci sono 2 anni di garanzia, quindi siamo coperti per un bel po'... però non ho mai tenuto un cellulare per 2 anni, quindi non credo possa essere un problema! :D
Questo però mi piace parecchio e penso di tenerlo più di degli altri! :)
goblin1980
31-05-2007, 08:32
E' UMTS, come avrete scoperto, su telefonino.net non gli danno un gran voto, l'ho avuto in mano e devo dire che fa trasparire qualita' nella componentistica, anche se quella fotocametra da 2 Megapixel senza zoom e flash (la potevano migliorare), lo sto prendendo in considerazione, mi stuzzica parecchio la sezione wi-fi, tra l'altro sarebbe un gran passo avanti rispetto al mio vecchio Nokia 6230, anche se sono anche attirato dal design e dalle spec del nuovo Sony Ericsson T650i (tutt'altro telefono, estremamente multimediale, ma senza wi-fi :( ).
byezzz
Si a tenerlo in mano(ora che lo slide è a posto) da una bella sensazione di solidità... niente scricchiolii e traballamenti! Ottimo! :)
Anche secondo me manca un led/flash per la fotocamera... con poca luce è veramente difficile riuscire a fare foto decenti... :fagiano:
FiorDiLatte
31-05-2007, 08:47
E' possibile forzare la ricerca rete solo al GSM? Mi dicono che l'utilizzo in UMTS così come su tutti i cellulari assorbe parecchio energia dalla batteria, questo avendo una batteria da 1000 mA dovrebbe essere avantaggiato; quando vi dura a voi lo stand-by?
byezzz
E' possibile forzare la ricerca rete solo al GSM? Mi dicono che l'utilizzo in UMTS così come su tutti i cellulari assorbe parecchio energia dalla batteria, questo avendo una batteria da 1000 mA dovrebbe essere avantaggiato; quando vi dura a voi lo stand-by?
byezzz
Puoi decidere se agganciarti alla sola rete GSM, a quella UMTS e in modalità duale.
La batterai in stand-by mi dura parecchio, soprattutto con bluetooth e wifi disattivati, arrivo a 4-5 giorni. Il problema però è tenerlo in stand-by! :Prrr: Facendone un utilizzo medio mi dura 2 giorni.
goblin1980
31-05-2007, 09:02
byezzz
Puoi impostarlo solo in GSM andando in Menù > strumenti > impostazioni > rete
Come modalità di rete puoi mettere: GSM, UMTS e DUALE
A me in modalità GSM con qualche ora di conversazine (noi2 wind) e una decina di SMS mi dura 4 giorni.
EDIT: il BT ce l'ho sempre acceso perchè ho il vivavoce BT in auto ;) e la notte lo tengo spento dalle 23.00 alle 8.00
C'è qualcuno che lo utilizza come modem?
Dato per scontato che NON supporti la velocità HSDPA sembra (dalle specifiche che trovo in giro) che non supporti nemmeno UMTS ma solo GPRS ed EDGE.
Chiaramente sto parlando dell'uso del telefono come modem per un eventuale pc portatile.
Qualcuno sa darmi conferma o smentita certa di cio'?
C'è qualcuno che lo utilizza come modem?
Dato per scontato che NON supporti la velocità HSDPA sembra (dalle specifiche che trovo in giro) che non supporti nemmeno UMTS ma solo GPRS ed EDGE.
Chiaramente sto parlando dell'uso del telefono come modem per un eventuale pc portatile.
Qualcuno sa darmi conferma o smentita certa di cio'?
Proprio nessuno lo usa come modem ? :muro: :muro: :muro:
Puoi decidere se agganciarti alla sola rete GSM, a quella UMTS e in modalità duale.
La batterai in stand-by mi dura parecchio, soprattutto con bluetooth e wifi disattivati, arrivo a 4-5 giorni. Il problema però è tenerlo in stand-by! :Prrr: Facendone un utilizzo medio mi dura 2 giorni.
da dove posso decidere la modalità di questo cellu?
Ragazzi per il resto avendo in casa un access point posso sfruttare al meglio il nokia in connessione wifi e vi dico che va una bomba, è stupendo davvero non ho parole, pesa poco è piccolo schermo stupendo, insomma una bomba e davvero rispetto al nokia80 per me non ha confronti se si evita di considerare la fotocamera che uso pochissimo!!!
Ho scaricato poi frings, MAMMA MIA CHE ROBA, stupendo!!!!!!!!!!!!!!
da dove posso decidere la modalità di questo cellu?
Ragazzi per il resto avendo in casa un access point posso sfruttare al meglio il nokia in connessione wifi e vi dico che va una bomba, è stupendo davvero non ho parole, pesa poco è piccolo schermo stupendo, insomma una bomba e davvero rispetto al nokia80 per me non ha confronti se si evita di considerare la fotocamera che uso pochissimo!!!
menu-->strumenti-->impostazioni-->rete-->modalità di rete
In effetti navigare in wifi sul letto è veramente spettacolare :sofico:
Salve ragazzi, ho da poco un E65 (TIM - Italia) ma non riesco a trovare il Menu Ufficio. Mi sembra incredibile.... ma non lo trovo!!!:muro:
Ho abilitato il tema Nokia, ed installato Bkeylocker, e non ho fatto altro!!!
E' possibile che per qualche motivo l'abbia cancellato?!?
Se pigio il tasto menu ho le icone:
Messaggi, Rubrica, Registro, Multimedia, Agenda, Web, Servizi, Fotocam., Galleria, Connetiv., Strumenti, Installaz., ServiziTIM, ServiziWind.
Non ho nient'altro...... :cry:
Ultima cosa... il telefono mi sembra "solido", anche se facendo una leggerissima pressione con le dita "lateralmente" (e nella parte bassa) mostra del gioco. E' normale?
Mi potete aiutare?
Grazie....
Salve ragazzi, ho da poco un E65 (TIM - Italia) ma non riesco a trovare il Menu Ufficio. Mi sembra incredibile.... ma non lo trovo!!!:muro:
I telefoni brandizzati TIM hanno un menù leggermente diverso dai telefoni no-brand: in questo caso tutte le applicazioni del menu Ufficio le trovi nel menù Multimedia :)
ragazzi ho bisogno di una mano, ho da qualche giorno questo cel, oggi volevo istallare qualche nuovo tema però nn ci riesco in nessun modo, ogni volta che avvia l'istallazione qualche secondo dopo mi dice: "certificato scaduto" oppure "errore nel certificato contattare il fornitore..." che cosa può essere...help help help
Scusate, ma mi rimane ancora il dubbio per quel gioco laterale che c'e' nello slide. All'inizio non mi sembrava ci fosse.... il cell l'ho trattato con i guanti, e la cosa mi preoccupa... non vorrei che peggiorasse con il tempo. Si muove di circa un millimetro (più o meno...). Se Invece premo leggermente l'estremità inferiore, il movimento sarà di mezzo millimetro (circa).
Come sono i vostri?
Grazie.... :confused:
ragazzi...ma non c'è un sito tipo nok**te**a per questo favoloso cell!?
ragazzi ho bisogno di una mano, ho da qualche giorno questo cel, oggi volevo istallare qualche nuovo tema però nn ci riesco in nessun modo, ogni volta che avvia l'istallazione qualche secondo dopo mi dice: "certificato scaduto" oppure "errore nel certificato contattare il fornitore..." che cosa può essere...help help help
ciao, devi andare su STRUMENTI - GESTIONE APPLICAZIONI vai su OPZIONI e dopo su IMPOSTAZIONI e selezionare INSTALLAZIONE SOFTWARE : COMPLETA
FiorDiLatte
03-06-2007, 16:07
Cos'e' sto Frings?
byezzz
Cos'e' sto Frings?
byezzz
Ti permette di collegarti con Msn,Skype,Sip e Google Talk
LINK (http://www.fring.com/)
ciao, devi andare su STRUMENTI - GESTIONE APPLICAZIONI vai su OPZIONI e dopo su IMPOSTAZIONI e selezionare INSTALLAZIONE SOFTWARE : COMPLETA
ho fatto ciò che hai detto ma purtroppo nn cambia nulla...mi dice certificato scaduto....
Ciao a tutti, volevo sapere se questo cellulare ha il registratore vocale..
Ciao a tutti, volevo sapere se questo cellulare ha il registratore vocale..
Certo! Ed è possibile richiamarlo direttamente da uno dei tasti sul lato destro del telefono.
Piuttosto a me piacerebbe sapere come superare la limitazione della durata di 1 minuto delle registrazioni....
Ah grazie! Io ho letto che ci sono dei programmi che ti permettono di registrare x durate superiori, ma nn so quali siano..
Ragazzi ho un problema....durante la giornata il cell mi si spegne...compare la scritta NOKIA e si spegne per poi riaccendersi dopo 10 secondi? assistenza o posso fare qualcosa? garzie mi succede molto sepesso quando mia rriva un sms.
Tommy_83
04-06-2007, 13:11
lo fa anche a me a volte..bho..
Ragazzi ho un problema....durante la giornata il cell mi si spegne...compare la scritta NOKIA e si spegne per poi riaccendersi dopo 10 secondi? assistenza o posso fare qualcosa? garzie mi succede molto sepesso quando mia rriva un sms.
Assistenza... il mio non ha mai fatto scherzi del genere. Magari basta che ti aggiornino il firmware e te la cavi in 5 minuti ;)
goblin1980
04-06-2007, 13:56
Tanto vale fare 1 hard reset da soli a casa... non ci sono firmware aggiornati per l'E65... quello installato in origine è l'unico disponibile...
Tommy_83
04-06-2007, 13:57
Tanto vale fare 1 hard reset da soli a casa... non ci sono firmware aggiornati per l'E65... quello installato in origine è l'unico disponibile...
come si fa l'hard reset?
goblin1980
04-06-2007, 14:02
Se non ricordo male digitando *#7370*
Tommy_83
04-06-2007, 14:05
Se non ricordo male digitando *#7370*
provo?:stordita:
goblin1980
04-06-2007, 14:34
Prova, sicuramente male non fa... occhio che perdi tutto... foto, rubrica, sms, impostazioni, programmi installati... rimangono solo i dati sulla memory.
Tommy_83
04-06-2007, 14:41
Prova, sicuramente male non fa... occhio che perdi tutto... foto, rubrica, sms, impostazioni, programmi installati... rimangono solo i dati sulla memory.
allora prima backuppo,non si sa mai..
mi dite gentilmente quali sono le differenze tra un brand e nobrand?
*#7370*
il codice di sicurezza per hard reset è 12345 :)
bye
*#7370*
il codice di sicurezza per hard reset è 12345 :)
bye
ma dove devo dgt?
mi dite gentilmente quali sono le differenze tra un brand e nobrand?
prendendolo della 3 andrei incontro a un consumo eccessivo della batteria.
ke problemi riscontrerò se markiato Tim o Vodafone?
prendendolo della 3 andrei incontro a un consumo eccessivo della batteria.
ke problemi riscontrerò se markiato Tim o Vodafone?
Con Tim e Vodafone non ci sono problemi, c'è solo qualche personalizzazione del software, che puoi togliere in 5 min!
Il problema della batteria nei brand Tre in effetti è un problema abbastanza risaputo!
Con Tim e Vodafone non ci sono problemi, c'è solo qualche personalizzazione del software, che puoi togliere in 5 min!
Ciao, sapresti dirmi per favore come fare per togliere la brandizzazione TIM al mio E65?
Dove devo dgt il codice per effettuare l'hard reset?
goblin1980
04-06-2007, 20:52
Dove devo dgt il codice per effettuare l'hard reset?
Lo scrivi normalmente come se fosse un normale numero di telefono da chiamare che non hai in rubrica...
Ma quando faranno uscire un firmware che risolva i bachi? :mc:
ciao a tutti
OK che è un bel cellulare "pro" ma è possibile aggiungere un software (tipo powermp3 che purtroppo non è installabile) per renderlo un po' + comodo sul fronte multimedia?
Grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.