PDA

View Full Version : Nokia e65

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17

Riky81
28-01-2008, 17:27
Il motivo principale penso che sia questo:
piace di più alle ragazze!

Se vuoi un consiglio prendiglielo nero o rosso e ti risparmi 100 euri.

Da una breve ricerca giungo alla stessa conclusione...:rolleyes:
Fra un po' vado alla coop a dare un'occhiata, mi sembra sia in offerta a 199€
Ormai che ci sono faccio altre 2 domande:
1) quali possono essere i maggiori problemi che affliggono 'sto telefono?
2) c'è nessuno che ha provato a cambiargli la cover?

Andrea87
28-01-2008, 19:14
per "installare certficati" cosa intendi?
Inserire le chiavi wpa wep ecc.?

esattamente, dovrebbe essere una chiave wep.

thewebsurfer
28-01-2008, 19:55
esattamente, dovrebbe essere una chiave wep.

vai tanquillo;)

cagnaluia
28-01-2008, 20:27
Salve a tutti, vorrei regalare questo cellulare alla mia ragazza, c'è qualche motivo particolare per cui la versione rosa (pink) costa più delle altre???
Il minimo a cui l'ho vista è attorno ai 300€ :eek:

la versione rosa...hmmm... si scapela prima... :D :oink:

lucco78
29-01-2008, 09:57
devo VENDERE un NOKIA e65 ROSSO ad un amico, il tel ha meno di 1 anno....

Quanto gli chiedo?

Sapete la valutazione giusta, + o - ?

jokervero
29-01-2008, 09:57
devo VENDERE un NOKIA e65 ROSSO ad un amico, il tel ha meno di 1 anno....

Quanto gli chiedo?

Sapete la valutazione giusta, + o - ?

Se è in condizioni perfette 180€

Centogab
29-01-2008, 10:18
Secondo me è troppo 180. Nuovo in offerta si trova a 199 in questi giorni.
Io direi che se è perfetto puoi chiedergli 150-160 euri.

xorosho
29-01-2008, 11:38
Beh...si trova in offerta il No brand EUROPA.
Quello di Lucco che è?

zabhia81
29-01-2008, 12:11
meglio un e65 o n73?:confused:

Mille volte l' E65!!

Fmg84
29-01-2008, 12:24
Ciao a tutti ragazzi.
Sarei interessato all'acquisto di questo splendido cellulare, ma per ragioni di liquidità devo rivolgermi al mercato dell'usato.
Volevo chiedervi: è possibile sostituire la cover? Ovvero cambiare colore del cell.(ne ho trovati un paio Mokka che non mi fanno impazzire:stordita: ).
Sapete dirmi qualcosa sulla garanzia "Europa"? Nel senso: limitazioni rispetto a quella "Italia"?
Grazie per le risposte;)

jokervero
29-01-2008, 12:25
Secondo me è troppo 180. Nuovo in offerta si trova a 199 in questi giorni.
Io direi che se è perfetto puoi chiedergli 150-160 euri.

Io a 199€ dalle mie parti non l'ho visto da nessuna parte. Minimo 239€.

Bisogna fare una media di quanto costa nei negozi non tenendo conto solo del prezzo più basso in assoluto.

Centogab
29-01-2008, 13:45
Io a 199€ dalle mie parti non l'ho visto da nessuna parte. Minimo 239€.

Bisogna fare una media di quanto costa nei negozi non tenendo conto solo del prezzo più basso in assoluto.

Si è vero, però se dalle mie parti costa 199 e anche qualcun'altro ha detto che lo ha visto a 199, allora mi sa che nel giro di qualche tempo si troverà a 199 un po' in tutta italia.

lucco78
29-01-2008, 13:46
Beh...si trova in offerta il No brand EUROPA.
Quello di Lucco che è?

E' un ITA ufficiale, comprato su NOKIA SHOP....

Si, cmq io pensavo itorno ai 180....

Grazie!

xorosho
30-01-2008, 07:24
Ciao a tutti ragazzi.
Sarei interessato all'acquisto di questo splendido cellulare, ma per ragioni di liquidità devo rivolgermi al mercato dell'usato.
Volevo chiedervi: è possibile sostituire la cover? Ovvero cambiare colore del cell.(ne ho trovati un paio Mokka che non mi fanno impazzire:stordita: ).
Sapete dirmi qualcosa sulla garanzia "Europa"? Nel senso: limitazioni rispetto a quella "Italia"?
Grazie per le risposte;)

In teoria la limitazione è sull'assistenza.
In pratica bisogna fare attenzione, visto che alcuni vendono dei NO-BRAND EUROPA che - pur avendo i menu in italiano - in un eventuale aggiornamento software potresti perdere la lingua...

xorosho
30-01-2008, 07:26
E' un ITA ufficiale, comprato su NOKIA SHOP....

Si, cmq io pensavo itorno ai 180....

Grazie!

Secondo me potrebbe essere un buon prezzo per te.

nebula_1979
30-01-2008, 21:34
Secondo me potrebbe essere un buon prezzo per te.

ipercoop 199€, letto pochi minuti fa sul giornale...

Fmg84
31-01-2008, 13:01
In teoria la limitazione è sull'assistenza.
In pratica bisogna fare attenzione, visto che alcuni vendono dei NO-BRAND EUROPA che - pur avendo i menu in italiano - in un eventuale aggiornamento software potresti perdere la lingua...

Grazie mille per la risposta:)
Leggendo il thread mi è sembrato di capire che, più che altro, cambiano i (lungi) tempi necessari per un'eventuale riparazione.

A tal proposito vorrei chiedere:
nel caso in cui la cover si "spellasse" è possibile sostituirla in garanzia? In caso di risposta negativa, quanto verrebbe a costare?

xorosho
01-02-2008, 08:14
ipercoop 199€, letto pochi minuti fa sul giornale...

E quindi?
So benissimo che viene venduto a quel prezzo, in offerta, l'E65 Europa.
Non è esattamente l'oggetto che Lucco deve vendere (è ITA)

In ogni caso...come ho detto...180 euro è un BUON prezzo per chi vende!
Per chi compra non molto, ovviamente :D

Accountanonimo
01-02-2008, 16:11
Mi autoquoto da solo perchè ho trovato la risposta :sofico: :sofico: :sofico:

go to Menu->Tools->Settings-Connection->SIP settings and create a profile with the following settings :

Profile name : VOIPStunt
Service Profile : IETF
Public user name : *your_user_name*@voipstunt.com
Use compression : No
Use security : No
Proxy server
--> Proxy server address : none
--> Realm : none
--> User name : none
--> Password : none
--> Allow loose routing : Yes
--> Transport Type : UDP
--> Port : 5060
Registrar Server
--> Registrar serv. addr. : sip.voipstunt.com
--> Realm : voipstunt.com
--> User name : *your_user_name*
--> Password : *your_password*
--> Transport Type : UDP
--> Port : 5060

Spero di essere stato di aiuto.

Pur essendo registrato a voipstunt (lo uso da pc) ed aver verificato piu volte i parametri se provo a chiamare via internet (ovviamente connesso via wifi alla rete di casa) mi dice "Servizio telefono internet non disponibile"
in piu se vado su strumenti-->impostaz-->conness-->imp SIP sotto il nome VOIPStunt mi scrive "Non registrato"! E cosa dovrei registrare?

Accountanonimo
01-02-2008, 17:11
Ancora una cosa,

io ho sbrandizzato il mio e65 TIM con il PK No brand Italia e poi ho aggiornato all'ultimo firmware.Poi ho reimpostato il mio vecchio PK ed ho visto che con NSU posso riflasharlo al firmware TIM anche se la versione è la stessa (come numero intendo).
Qualcuno ha mai provato a vedere se ti lascia davvero farlo?
Allora tutte queste pippe sulla decadenza della garanzia sono inutili, se hai sbrandizzato ed hai un problema prima di mandarlo in asistenza lo ribrandi!

Accountanonimo
01-02-2008, 23:19
Pur essendo registrato a voipstunt (lo uso da pc) ed aver verificato piu volte i parametri se provo a chiamare via internet (ovviamente connesso via wifi alla rete di casa) mi dice "Servizio telefono internet non disponibile"
in piu se vado su strumenti-->impostaz-->conness-->imp SIP sotto il nome VOIPStunt mi scrive "Non registrato"! E cosa dovrei registrare?

Ho risolto da solo, stupidamente non sapevo bisognasse far partire il servizio!
Tutto risolto funziona alla perfezione e non appesantisce il telefono come invece fanno truephone e altri programmi che devi installare!

susy21
02-02-2008, 22:15
Ciao a tutti

questa sera ho acquistato un E65 a 199 euri :D

code 0531214

sapreste dirmi che brand è ? visto che non è marchiato ne fuori ne dentro ?:mc:

Se metto questo codice non trova aggiornamenti

ho la :

1.0633.18.01
11-01-07
RM-208
NOKIA E65

Grazie

xorosho
03-02-2008, 09:38
è un NO BRAND Europa...

Da dove viene non so dirti, però prima di aggiornare il sw (esiste la 2.0...) aspetta di essere sicura che ti mantenga l'italiano ;)

ale02
03-02-2008, 11:43
ragazzi voi riuscite ad inviare e ricevere mail sul vostro e65 via wi-fi?ho libero come client,ho impostato tutti i parametri ma niente da fare...quando mi connetto ad 1 rete lan non succede nulla,funziona dolo via gprs...consigli?grazie
ciao

goblin1980
03-02-2008, 11:45
ragazzi voi riuscite ad inviare e ricevere mail sul vostro e65 via wi-fi?ho libero come client,ho impostato tutti i parametri ma niente da fare...quando mi connetto ad 1 rete lan non succede nulla,funziona dolo via gprs...consigli?grazie
ciao
Si io ci riesco, però usando alice.
Che connessione adsl hai? Se non hai una connessione libero non riuscirai mai ad usare pop3 & smtp...

simomosi
04-02-2008, 13:40
Qualche anima pia esperta che potrebbe dirmi se:

l' E65 supporta la SD da 2G o solo quella da 1G?

supporta la versione ultima di quick office, ( 5.0 ), che modifica files formato Office 2007?

trovo ovunque informazioni contraddittorie...

Grazie mille!

jokervero
04-02-2008, 13:47
Qualche anima pia esperta che potrebbe dirmi se:

l' E65 supporta la SD da 2G o solo quella da 1G?

supporta la versione ultima di quick office, ( 5.0 ), che modifica files formato Office 2007?

trovo ovunque informazioni contraddittorie...

Grazie mille!

Io uso tranquillamente una Kingstone da 2GB ;)

xorosho
04-02-2008, 13:48
Io uso tranquillamente una Kingstone da 2GB ;)

Pure io.

Fmg84
04-02-2008, 13:54
Ragazzi scusate...sareste così gentili da raccontarmi le vostre esperienze con la connessione WI-FI?
Vi spiego perchè mi interessa: l'unico motivo per cui acquisterei un E65 è proprio la possibilità di collegarmi con il cellulare alla rete WI-Fi dell'università...si tratta di una rete protetta (bisogna essere registrati al portale dell'uni) con codifica WPA2...pensate che ci possano essere problemi?

jokervero
04-02-2008, 13:55
Sempre usato il cel per collegarmi a internet wifi sia a casa che in giro e mai nessun problema. Che problemi dovrebbero esserci ? :stordita:

Fmg84
04-02-2008, 14:03
Sempre usato il cel per collegarmi a internet wifi sia a casa che in giro e mai nessun problema. Che problemi dovrebbero esserci ? :stordita:
:boh: io sono estremamente ignorante in materia...ho letto nel sito dell'uni le istruzioni per effettuare il collegamento alla rete ed ho visto che bisogna impostare "Crittografia dati: AES" e robe simili...ho quindi pensato che il WI-FI del telefono fosse piuttosto "semplificato" e che quindi non consentisse di impostare tutti i parametri necessari...ho preso una cantonata:stordita: ?

jokervero
04-02-2008, 14:07
:boh: io sono estremamente ignorante in materia...ho letto nel sito dell'uni le istruzioni per effettuare il collegamento alla rete ed ho visto che bisogna impostare "Crittografia dati: AES" e robe simili...ho quindi pensato che il WI-FI del telefono fosse piuttosto "semplificato" e che quindi non consentisse di impostare tutti i parametri necessari...ho preso una cantonata:stordita: ?

Questo telefono supporta tutti i tipi di crittografia incluso il WPA2, non ha nulla di semplificato.

Fmg84
04-02-2008, 14:12
Questo telefono supporta tutti i tipi di crittografia incluso il WPA2, non ha nulla di semplificato.

Benissimo grazie;)

Centogab
04-02-2008, 23:28
Ragazzi scusate...sareste così gentili da raccontarmi le vostre esperienze con la connessione WI-FI?
Vi spiego perchè mi interessa: l'unico motivo per cui acquisterei un E65 è proprio la possibilità di collegarmi con il cellulare alla rete WI-Fi dell'università...si tratta di una rete protetta (bisogna essere registrati al portale dell'uni) con codifica WPA2...pensate che ci possano essere problemi?

Tranqui anch'io lo uso all'università con la codifica wpa2. ;)
Comunque tieni conto che lo schermo è da 2,2 pollici, quindi se lo compri solo per navigare considera che (come tutti i cellulari ed i palmari) non è comodo da usare per ore e ore.
Diciamo che se non hai il computer portatile lo puoi usare tranquillamente se ogni tanto hai bisogno di usare internet, ma se hai il portatile non lo so se ti conviene usare come sostituto un cellulare.
Vedi te.

burn88
05-02-2008, 08:16
Comunque tieni conto che lo schermo è da 2,2 pollici, quindi se lo compri solo per navigare considera che (come tutti i cellulari ed i palmari) non è comodo da usare per ore e ore.
Diciamo che se non hai il computer portatile lo puoi usare tranquillamente se ogni tanto hai bisogno di usare internet, ma se hai il portatile non lo so se ti conviene usare come sostituto un cellulare.
Vedi te.

anche io lo uso in uni per navigare...ma alla fine guardo solo la posta..non è comodissimo! diciamo che lo si usa per le emergenze! ;)

Fmg84
05-02-2008, 08:22
Vedi te.

Grazie della risposta:)
Ok, chiaramente il WI-FI lo utilizzerei così a tampo perso...magari se dovesse capitare di studiare in biblioteca da solo, potrei sempre bruciare 5 minuti della pausa qui sul forum o con il Messenger oppure per controllare la posta...credo che vada più che bene per queste cose no?

Basco
05-02-2008, 12:21
Grazie della risposta:)
Ok, chiaramente il WI-FI lo utilizzerei così a tampo perso...magari se dovesse capitare di studiare in biblioteca da solo, potrei sempre bruciare 5 minuti della pausa qui sul forum o con il Messenger oppure per controllare la posta...credo che vada più che bene per queste cose no?

Ciao a tutti, io l'ho preso da poco e lo uso collegandomi alla rete WIFI per controllare la posta, chattare con messenger tramite FRING, e navigare (pokissimo) con OPERA MINI...

Sapete se esiste MSN MESSENGER originale per il nostro cell? perche a dire il vero mi scoccia un pò utilizzare FRING per chattare, che programmi usate voi per usare msn messenger???

simomosi
05-02-2008, 13:08
:Perfido: con questo cellulare vi sottometterò e il mondo sarà mio!!

oh oh oh!!

scherzo, mi è arrivato ieri, è una figata costosa!

thewebsurfer
05-02-2008, 13:39
Sapete se esiste MSN MESSENGER originale per il nostro cell? perche a dire il vero mi scoccia un pò utilizzare FRING per chattare, che programmi usate voi per usare msn messenger???

mi associo alla domanda:
fring non visualizza nemmeno le emoticon di default di msn messenger:fagiano:
e poi non ho capito ancora se si può disattivare la vibrazione ad ogni mess ricevuto:stordita:

xool
05-02-2008, 17:16
Io l'ho acquistato ieri e non riesco a farlo andare con la WPA2 con un Linksys WAG200. Se imposto la WPA tutto va bene. Il mio router supporta i seguenti protocolli della WPA2:

- WPA2-Personal ------ Encryption: AES
- WPA2-Mixed ------ Encryption: TKIP + AES

Impostandolo su entrambi non va, se imposto su WPA che fa uso di TKIP come Encryption, va tranquillamente.

cristch
05-02-2008, 22:47
mi riaffaccio su questo 3d dopo molto tempo..che dire...sono molto orgoglioso di essere stato utile a 154.000 visitatori:eek:

susy21
05-02-2008, 23:05
è un NO BRAND Europa...

Da dove viene non so dirti, però prima di aggiornare il sw (esiste la 2.0...) aspetta di essere sicura che ti mantenga l'italiano ;)

Grazie

x ora rimango con il software 1.0633.18.01 visto che per ora va bene e problemi non ne vedo !

Ho installato sia tom tom 6 che garmin xt e vanno

xorosho
06-02-2008, 07:22
Grazie

x ora rimango con il software 1.0633.18.01 visto che per ora va bene e problemi non ne vedo !

Ho installato sia tom tom 6 che garmin xt e vanno

Posso chiedere dove l'hai comprato?

Matt_245
06-02-2008, 20:29
ciao ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta :D.
anch'io ho questo stupendo cellulare però ho il seguentie problema:
dunque nell'aprire un file .rm con realplayer si sente solo l'audio e non si visualizza il video. come si può ovviare a questo inconveniente ?
grazie in anticipo !

Drzeius
07-02-2008, 10:18
Vedi te.

lo userei pure per ore e ore se non comparisse dopo 10 minuti l'avviso "memoria piena, chiudere alcune applicazioni" anke se nn c'è nessun altro progr avviato e ho una skedina da 1 gb.

xorosho
07-02-2008, 10:36
lo userei pure per ore e ore se non comparisse dopo 10 minuti l'avviso "memoria piena, chiudere alcune applicazioni" anke se nn c'è nessun altro progr avviato e ho una skedina da 1 gb.

Bah...io l'ho trovato molto stancante...
Ottimo per cose veloci e per le mail, ma il display da 2,2 è veramente troppo poco per navigare. E già non è piccolo.

jokervero
07-02-2008, 11:42

Usa Opera ;)

ceccoggi
07-02-2008, 13:56

è brand 3 il tuo e65?

skyzoo73
07-02-2008, 14:07
NOOO! :cry: dopo appena sei mesi il mio E65 brand 3 ha deciso che l'illuminazione del tastierino è superfluaaaa!!! argh!! Adesso mi toccherà farlo riparare e chissà quanto tempo ci vorrà!! ri-arghh!!:muro: :muro:

Pensavo di avere uno dei pochi E65 senza quel difetto ed invece la sfiga ha colpito!!! :(

Drzeius
07-02-2008, 15:00
è brand 3 il tuo e65?

no, è un no brand. Aldilà di opera, credo che sia un problema di gestione della memoria volatile. Per quanto ne so, non è stato risolto nemmeno dall'ultimo firmware rilasciato.:stordita:

Raptor21
07-02-2008, 16:54
Ragazzi è da un pò di tempo che il mio e65 è lentissimo cavoli! all'inizio pensavo di essermi abituato alla sua velocità ma usando un 6120 di una mia amica sono rimasto a bocca aperta perchè è un missile a confronto!!
io ho ancora la versione vecchia del firmware visto che bene o male non ho problemi... che faccio aggiorno? cioè almeno per vedere se migliora un pò...
come mai questa lentezza? non ho molti programmi (tutti nella micro sd) e i temi (sempre sulla micro sd) non son pesanti. possono essere gli sms la causa? ho quasi un mega di sms... e sono nella memoria del cell... :confused: :muro:

Primula Blue
07-02-2008, 17:04
a me è perfetto invece brand tim (ultimo)

xorosho
08-02-2008, 07:50
Ragazzi è da un pò di tempo che il mio e65 è lentissimo cavoli! all'inizio pensavo di essermi abituato alla sua velocità ma usando un 6120 di una mia amica sono rimasto a bocca aperta perchè è un missile a confronto!!
io ho ancora la versione vecchia del firmware visto che bene o male non ho problemi... che faccio aggiorno? cioè almeno per vedere se migliora un pò...
come mai questa lentezza? non ho molti programmi (tutti nella micro sd) e i temi (sempre sulla micro sd) non son pesanti. possono essere gli sms la causa? ho quasi un mega di sms... e sono nella memoria del cell... :confused: :muro:

Si, avere tanti sms rallenta.
In ogni caso il 6120 è comunque un missile rispetto all'E65.
Aggiornando il software poi la situazione peggiore (di poco, ma peggiora) per cui se non hai problemi tieniti quello vecchio.

Raptor21
08-02-2008, 11:54
Si, avere tanti sms rallenta.
In ogni caso il 6120 è comunque un missile rispetto all'E65.
Aggiornando il software poi la situazione peggiore (di poco, ma peggiora) per cui se non hai problemi tieniti quello vecchio.

ok allora me lo tengo così e non aggiorno. però cavoli quel cellulare è davvero un altro pianeta come velocità. a me serve il wifi, ma se avessi preso l'e65 senza la necessità del wifi mi starei mangiando le mani ora!!!!
proverò a spostare gli sms sulla micro sd... vediamo se un pò migliora... :doh:

lisergico
12-02-2008, 11:08
Ciao Raga, uso il forum x porvi delle domande...:help:
allora ho preso un nokia e65 dalla tre a 0€ dato ke è l'unico senza USIM lock, esteticamente lo trovo fantastico, ma risulta lento, come mai?:mbe:
è possibile ke la batteria, con un uso normale, duri meno di 12 ore?:muro:
ho scaricato poi dal sito nokia il navigatore, ma funziona a pagamento o come?:doh: (l'antenna gps bluetooth l'ho presa pure... :cool: )
aiutatemi, nonostante sn uno ke li capisce subito i cel con questo ho difficoltà :mc:

goblin1980
12-02-2008, 11:15
allora ho preso un nokia e65 dalla tre a 0€ dato ke è l'unico senza USIM lock, esteticamente lo trovo fantastico, ma risulta lento, come mai?:mbe:
ho scaricato poi dal sito nokia il navigatore, ma funziona a pagamento o come?:doh: (l'antenna gps bluetooth l'ho presa pure... :cool: )
aiutatemi, nonostante sn uno ke li capisce subito i cel con questo ho difficoltà :mc:
Se il cell è marchiato 3 e lo usi con una sim di altro gestore è quello il motivo per cui la batteria ti dura così poco... è un problema noto sin da quando è uscito...

lisergico
12-02-2008, 11:17

capisco... come posso ovviare a questo problema?e per le altre domande?
:help:

goblin1980
12-02-2008, 11:23
capisco... come posso ovviare a questo problema?e per le altre domande?
:help:
O usi una sim 3 o cambi product code mettendo quello di un nobrand e fai l'aggiornamento del firmware. Così però perdi la garanzia.
Per il navigatore non so risponderti perchè uso tomtom...
Per la lentezza immagino che ti riferisci la navigazione nel menù, apertura messaggi ecc... per quello purtroppo non ci puoi fare niente... è così.... l'unica cosa è tenere pochi messaggi in memoria e usare un tema leggero... però più di tanto non ci puoi fare....

lisergico
12-02-2008, 11:28
O usi una sim 3 o cambi product code mettendo quello di un nobrand e fai l'aggiornamento del firmware. Così però perdi la garanzia.
Per il navigatore non so risponderti perchè uso tomtom...
Per la lentezza immagino che ti riferisci la navigazione nel menù, apertura messaggi ecc... per quello purtroppo non ci puoi fare niente... è così.... l'unica cosa è tenere pochi messaggi in memoria e usare un tema leggero... però più di tanto non ci puoi fare....

sei gentilissimo, scusa se ne approfitto, dove lo scarico il software del tomtom? e come si cambia il productcode e dove trovo il nobrand?così segno quella tre e in caso di problemi la rimetto...

ceccoggi
12-02-2008, 11:54
X quanto riguarda il de-brandizzare il cell, cerca all'interno di questa discussione, è stato menzionato almeno 5-6 volte.. I tuo product code originale lo trovi sotto la batteria..
x quanto riguarda tomtom lo puoi comprare in parecchi centri commerciali, negozi di informatica e sul sito internet, hai solo l'imbarazzo della scelta!
cmq una volta messo il firm nobrand mi sono trovato 10 volte meglio!

simomosi
12-02-2008, 20:02
:oink: cane, il mio e65 perde la configurazione nell'accesso alle Applicazioni del menù rapido ogni volta che lo spengo e riaccendo. sigh sigh...
mi lascia l'icona nello schermo, e selezionandola nn apre i programmi installati.
idem se c provo dal menù classico.
Avevo lo stesso identico problema con il 6630, devo disinstallare e reinstallare i programmi nuovamente xchè l'accesso rapido torni a funzionare; che merda!
Vi supplico aiutatemi, sono giorni che cerco nel forum un problema analogo....
:( :cry: :incazzed: :doh: :muro: :ncomment: :lamer:

lisergico
13-02-2008, 09:53
:mc:
vi prego nn fatemi girare 166 pahine :doh: per trovare il mio problema, aiutatemi...nn ho nemmeno il tempo xkè lavoro tutto il giorno dalle 8.30 alle 19.00 poi nn mi va di mettermi al pc...
poi un un'altro problema uscito ieri sera e stamattina...cm lo accendo prima e dopo il pin mi dice:"Memoria insuff. impossibile recuperare messaggi mms. Chiudere qualche applicaz."
cos'è successo?:help: :muro:

ceccoggi
13-02-2008, 10:32
Guida all'utilizzo del forum:

Cap. 1: la scusa "non fatemi sfogliare 166 pagine di forum" non è + valida da quando esiste il comodo strumento "cerca nella discussione"...quindi cliccare su tale link, mi si aprirà una casellina di testo, inserite le vostre parole chiave (in questo caso "firm nobrand") e come per magia appariranno le singole risposte del thread dove sono citate tali parole.

Altri capitoli: work in progress :sofico:

Cmq x tomtom se vai nel sito trovi maggiori info, non si scarica gratuitamente!

lisergico
13-02-2008, 10:54
:ciapet: Guida all'utilizzo del forum:

Cap. 1: la scusa "non fatemi sfogliare 166 pagine di forum" non è + valida da quando esiste il comodo strumento "cerca nella discussione"...quindi cliccare su tale link, mi si aprirà una casellina di testo, inserite le vostre parole chiave (in questo caso "firm nobrand") e come per magia appariranno le singole risposte del thread dove sono citate tali parole.

Altri capitoli: work in progress :sofico:

Cmq x tomtom se vai nel sito trovi maggiori info, non si scarica gratuitamente!

allora io voglio sapere in modo dettagliato come si debrandizza il cel e come posso ovviare a i miei problemi...

lisergico
13-02-2008, 11:02
ah se premo *#0000# mi esce:
2.0633.65.01
03-10-07
RM-208
NOKIA E65 :mbe:
è aggiornato?

xorosho
13-02-2008, 11:09
Si

xorosho
13-02-2008, 11:13
Certo che veramente ci mettevi meno a cercare nella discussione.
In sintesi:

Cerchi Nemesis Software Suite
Cambi product code -> 0536850 (no brand ita)
Usi Nokia Software Update
Reinstalla software del telefono.

Fine.
Cercati i dettagli, almeno.
Ovviamente decade la garanzia nokia, cambiando il product code.

lisergico
13-02-2008, 11:16
beh me sembra un tantinello complicato e pericoloso per la povera salute del mio Esixtyfive...me vengono un pò de dubbi... :mbe:
ma utto ciò mi assicura una durata, più o meno normale,della batteria?
sto Nemesis Software Suite è free almeno? :mc:
lo trovo su emule il ciuchino magico? :stordita:
n.b. fra poco me mandate al quel paese e mi cacciate dal forum? :ciapet:

nebula_1979
13-02-2008, 17:57
beh me sembra un tantinello complicato e pericoloso per la povera salute del mio Esixtyfive...me vengono un pò de dubbi... :mbe:
ma utto ciò mi assicura una durata, più o meno normale,della batteria?
sto Nemesis Software Suite è free almeno? :mc:
lo trovo su emule il ciuchino magico? :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19544606&postcount=2640

xorosho
14-02-2008, 07:22

SI.

lisergico
14-02-2008, 09:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19544606&postcount=2640

:D Anke se con l'inglese ho un pò litigato, riuscirò a tradurre... :cool:
cmq mi sapete dire per quel problema della scritta iniziale cosa fare?

N.B. sn a rischi linciaggio.... :help: :muro: :mc:

riva.dani
14-02-2008, 10:08
Me lo sono appena aggiudicato nuovo sulla baia per 175€ comprese spese di spedizione. E' un brandizzato Vodafone. A me sembra un ottimo prezzo, nonostante il fatto che la mia impazienza mi abbia portato ha buttare via almeno 15€ (ho iniziato troppo presto a rilanciare sul prezzo). Lo chiedo perchè negli store online trovo solo il TIM a non meno di 240€, quindi mi pare di aver risparmiato un bel po'. Correggetemi se sbaglio (oppure aiutatemi a trovare la fregatura)... :stordita:

PS: Cosa ancora più strana (ma forse nemmeno troppo) sul sito della vodafone costa 349€ :eek:

xorosho
14-02-2008, 11:12
Bah...
No brand Europa si trova sui 200.
Quello branded vodafone si, 329-349...ma non lo comprerei mail.

simomosi
14-02-2008, 13:05
perchè se riavvio il cell nn partono + i programmi installati nella sd?
occorre che disinstalli almeno un programma presente nel cell xchè, come per magia, riesca nuovamente a riutilizzare tutti gli altri.
idem con patata per il 6630, cosa sbaglio?

riva.dani
14-02-2008, 14:28
Bah...
No brand Europa si trova sui 200.
Quello branded vodafone si, 329-349...ma non lo comprerei mail.

Come può un no brand costare meno di un brandizzato? :wtf:
Misteri della vita. L'importante per me è non aver preso una cantonata. Insomma, mi sembra di capire che il valore di mercato è di poco superiore alla cifra che ho sborsato io (166€ + s.s), e vista la confusione generale (la 3 lo fa pagare 399€ :eekk: ) l'importante era non pagarlo più di quel che vale, visto che non è più un telefono nuovissimo. Comunque non vedo l'ora che arrivi, dato che per le mie esigenze in fin dei conti non valeva assolutamente la pena di spendere di più per avere un terminale nuovissimo (mi piaceva pure l'N81).

Sarebbe stato carino trovare una prima pagina con le info più importanti, le prime cose da fare e qualche link per reperire software ecc... Vabbè, per quanto mi riguarda la prima cosa che farò sarà installare Fring. :) A tal proposito però la rece di hwupgrade faceva riferimento ad un client VoIP "incluso nella suite". Voi cosa utilizzate? Quale account con supporto al protocollo SIP mi consigliate di creare visto che ignoro completamente le tariffe?

Matt_245
14-02-2008, 20:10
ciao ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta :D.
anch'io ho questo stupendo cellulare però ho il seguentie problema:
dunque nell'aprire un file .rm con realplayer si sente solo l'audio e non si visualizza il video. come si può ovviare a questo inconveniente ?
grazie in anticipo !

up

albarossa2001
14-02-2008, 22:17
le foto con questo splendido cell fanno un po schifo, un po sgranate e tendente al verdastro, così come pure le riprese, ma è normale??
mi sa che venivano meglio con il mio ex cell nokia 6280, piu chiare e nitide senza dominanze di colore sia per le foto che per le riprese.
Mi date un po il vostro giudizio??
Danke

jokervero
14-02-2008, 23:14
le foto con questo splendido cell fanno un po schifo, un po sgranate e tendente al verdastro, così come pure le riprese, ma è normale??
mi sa che venivano meglio con il mio ex cell nokia 6280, piu chiare e nitide senza dominanze di colore sia per le foto che per le riprese.
Mi date un po il vostro giudizio??
Danke

E' risaputo che la fotocamera di questo telefono faccia alquanto pena.

xorosho
15-02-2008, 07:25
Come può un no brand costare meno di un brandizzato? :wtf:

Io ho specificato no brand EUROPA, non ITALIA ;)

lisergico
15-02-2008, 08:55
Ragà sono tornato... :ciapet:
sentito ho omesso un piccolo particolare...il mio nokia e65 è in comodato d'uso?ciò significa ke ha fine contratto lo devo rimettere come prima? :confused:
poi del problema del messaggio iniziale nn mie avete aiutato e lo ripeto :banned: :
xkè quando apro il cel prime e dopo inserito il pin esce la scritta "MemoriA Insuff. Impossibile recuperrare messaggi MMS. Chiudere qualche prima qualche applicez.":ncomment: :what: :ncomment: :huh:?
HELP :help:

lisergico
15-02-2008, 11:00
ah, ragò scusate ancora :ops2:
dove e come lo scarico un anti-virus per il cel?
grazie ancora...

riva.dani
15-02-2008, 13:12
Io ho specificato no brand EUROPA, non ITALIA ;)

Sì scusa, io invece non ho ancora specificato che il mio è Brandizzato Vodafone EUROPA, almeno stando alla descrizione. Poco importa, dato che non so quali garanzie riceverò, probabilmente lo sbrandizzerò da subito. Ma poi cosa cambia da EUROPA a ITALIA? Solo il firmware immagino, che dovrebbe anche essere intercambiabile. Oppure in questo caso c'è qualcosa che dovrei sapere?

aladar
16-02-2008, 14:41
Oggi scopro tramite PC Nokia Suite l'esistenza di un aggiornamento software per il mio E65 marchiato Tim.
Faccio scupolosamente un backup di tutto sia sul Pc che sulla scheda di memoria....aspetto circa 62 mega di upgrade....faccio il ripristino di quanto salvato nel PC e mi aspetto di ritrovare il tutto come prima!!!!

Invece molte applicazioni non funzionano (opera mini, rss reader ,widset, yahoo go .......), alcune icone fanno partire applicazioni diverse da quelle graficamente rappresentate..... altre nemmeno si sono reinstallate(nokia podcast) e ciliegina sulla torta non riesco ad installare neanche Font Magnifier (regolarmente comprato e pagato...).....

ma che aggiornamento del tubo (per usare un eufemismo...) è ????

la prossima volta ci penso mille volte a fare l'upgrade.....

:cry: :cry: :cry: :cry:

thewebsurfer
16-02-2008, 15:32
Oggi scopro tramite PC Nokia Suite l'esistenza di un aggiornamento software per il mio E65 marchiato Tim.
Faccio scupolosamente un backup di tutto sia sul Pc che sulla scheda di memoria....aspetto circa 62 mega di upgrade....faccio il ripristino di quanto salvato nel PC e mi aspetto di ritrovare il tutto come prima!!!!

Invece molte applicazioni non funzionano (opera mini, rss reader ,widset, yahoo go .......), alcune icone fanno partire applicazioni diverse da quelle graficamente rappresentate..... altre nemmeno si sono reinstallate(nokia podcast) e ciliegina sulla torta non riesco ad installare neanche Font Magnifier (regolarmente comprato e pagato...).....

ma che aggiornamento del tubo (per usare un eufemismo...) è ????

la prossima volta ci penso mille volte a fare l'upgrade.....

:cry: :cry: :cry: :cry:

anch'io ho avuto lo stesso problema..molti programmi ho dovuto reinstallarli..ma per il resto (messaggi, rubrica, audio/video) tutto apposto:)

aladar
16-02-2008, 16:16
anch'io ho avuto lo stesso problema..molti programmi ho dovuto reinstallarli..ma per il resto (messaggi, rubrica, audio/video) tutto apposto:)

ma ti sembra normale????
dover reinstallare molti programmi non è mica na fesseria:muro: :muro:

thewebsurfer
16-02-2008, 16:55
ma ti sembra normale????

bè non è che ci voglia una giornata per installare una 20ina di programmi..:rolleyes:
quello che mi è dispiaciuto è perdere i progressi fatti ai brain challenge:D

alexpinturicchio10
18-02-2008, 18:36
Salve ragazzi, una domanda.... Io uso l'auricolare bluetooth quando sono in scooter, visto che con i guanti mi viene scomodissimo prendere il cellulare ... Riesco a fare telefonate, chiamare numeri in rubrica attivare funzioni ...
Quello che nn riesco a fare è leggere gli sms... mi spiego ... è possibile emulare la pressione del tasto sinistro del cell che riproduce gli ultimi sms arrivati ? E visto che ci sono ... cos'altro è possibile fare SOLTANTO con l'auricolare (tenendo il telefono in tasca) ? Orologio? Altro? grazie in anticipo ... Cmq il cellulare ce l'ho da mesi ed è fantastico ... basta vedere le facce della gente quando lo tiri fuori :cool:

goblin1980
18-02-2008, 18:43
Salve ragazzi, una domanda.... Io uso l'auricolare bluetooth quando sono in scooter, visto che con i guanti mi viene scomodissimo prendere il cellulare ... Riesco a fare telefonate, chiamare numeri in rubrica attivare funzioni ...
Quello che nn riesco a fare è leggere gli sms... mi spiego ... è possibile emulare la pressione del tasto sinistro del cell che riproduce gli ultimi sms arrivati ? E visto che ci sono ... cos'altro è possibile fare SOLTANTO con l'auricolare (tenendo il telefono in tasca) ? Orologio? Altro? grazie in anticipo ... Cmq il cellulare ce l'ho da mesi ed è fantastico ... basta vedere le facce della gente quando lo tiri fuori :cool:
Forse riesci a farlo usando la funzione "Comandi Vocali".... dovresti fare qualche prova...

alexpinturicchio10
18-02-2008, 18:48
Forse riesci a farlo usando la funzione "Comandi Vocali".... dovresti fare qualche prova...

mmm, credo di no ... quella funzione serve se hai il cell in mano e puoi muovere il joystick ....:)

riva.dani
19-02-2008, 17:36
Ho appena aperto la scatola, sto cercando di imparare ad usare le funzioni di base... E' il mio primo Nokia. Una cosa però voglio dirla a chi ha intenzione di acquistarlo, magari su internet: di tutte le foto che ho visto, non ce n'è una che renda giustizia a questo telefono.... Troppo bello! :cool:

flapane
19-02-2008, 18:00
Conoscete un programma per ascoltare le radio in streaming via wifi? Tutti e dico tutti quelli che ho provato o crashano, o non funzionano, danno errori a iosa.
L'unico che funziona ma è buggoso è MFRadio, ma lagga da paura con interruzioni ogni 5 6 secondi.
Dico io è davvero impossibile avere un programma dove tu inserisci un indirizzo del tipo http://indirizzoipradio:8000 e simili, e senti sta radio:rolleyes:

Inoltre un client irc con ssl e che non crashi come wlirc? mIRGGI si blocca al momento della connessione e tutti gli altri non supportano ssl.

spetro
21-02-2008, 08:51
ma ti sembra normale????

A me sembra normalissimo invece. Hai reinstallato il sistema operativo, è ovvio che i programmi siano da reinstallare.

Pensa se lo facessi su PC. Reinstalli Windows e poi ci copi dentro i vecchi programmi. Mica ti funzionano, li devi reinstallare.

xorosho
21-02-2008, 14:23
A me sembra normalissimo invece. Hai reinstallato il sistema operativo, è ovvio che i programmi siano da reinstallare.

Pensa se lo facessi su PC. Reinstalli Windows e poi ci copi dentro i vecchi programmi. Mica ti funzionano, li devi reinstallare.

Sotto osx si! :O
:D :D :D

jarod1
21-02-2008, 20:03
ragazzi secondo voi a parità di prezzo preferireste l'E65 o l'N73?
grazie

spetro
22-02-2008, 10:39
Sotto osx si! :O
:D :D :D

Infatti ho parlato di Windows :D

E comunque World of Warcraft anche sotto Win non necessita di installazione, ad esempio ;)

spetro
22-02-2008, 10:40
grazie

Sono concezioni diverse. Indubbiamente l'N73 è molto più orientato al multimediale, che nell'E65 è ridotto al minimo. Però qui si è letto di molte persone che sono passate dall'N73 all'E65 e sono contentissimi.
Vedi un po' tu cosa ti interessa farci.

goblin1980
22-02-2008, 10:45
grazie
Estetica a parte non ci sono grandi differeze... l'E65 ha il wifi che l'N73 non ha.... viceversa per il flash-led...sull'N73 c'è mentre sull'E65 no... vedi te cosa ritieni più utile!;)

xorosho
22-02-2008, 10:56
Estetica a parte non ci sono grandi differeze... l'E65 ha il wifi che l'N73 non ha.... viceversa per il flash-led...sull'N73 c'è mentre sull'E65 no... vedi te cosa ritieni più utile!;)

Spero che l'N73 sia un po' più rapido, o no?

goblin1980
22-02-2008, 10:59
Spero che l'N73 sia un po' più rapido, o no?
Nei menù? Non credo...

Impact
23-02-2008, 11:11
Ragazzi io non riesco a far funzionare la wi-fi... Configuro tutto bene, ma da l'errore: "Web: Nessuna risposta dal Gateway... ecc"

amparore
25-02-2008, 14:03
Conoscete un programma per ascoltare le radio in streaming via wifi? Tutti e dico tutti quelli che ho provato o crashano, o non funzionano, danno errori a iosa.
L'unico che funziona ma è buggoso è MFRadio, ma lagga da paura con interruzioni ogni 5 6 secondi.
Dico io è davvero impossibile avere un programma dove tu inserisci un indirizzo del tipo http://indirizzoipradio:8000 e simili, e senti sta radio:rolleyes:

Inoltre un client irc con ssl e che non crashi come wlirc? mIRGGI si blocca al momento della connessione e tutti gli altri non supportano ssl.

Ma io ascolto la radio in streaming senza aver installato nulla e funziona benissimo, sto ascoltando ora radio2 Menù/Galleria/Coll.Streaming/Nuovo Collegamento...

siriobasic
26-02-2008, 13:39
Ragazzi anch'io da qualche giorno posseggo questo cellulare che, dalla prima impressione, mi pare niente male. Siccome a casa ho attiva l'opzione alice tutto incluso con un numero voip aggiuntivo, volevo sapere se è possibile configurare il cellulare nella modalità "telefono internet" con il numero voip di alice tutto incluso. In pratica vorrei usarlo al posto dello squallido aladino voip. Qualora fosse possibile dove posso rilevare i parametri per la configurazione?.
Grazie.

cagnaluia
26-02-2008, 15:01
esiste uno streamer VIDEO da installare su un PC della rete.. e usare l'E65 tramite wifi come player?

Dostybear
28-02-2008, 12:38
Ciao, sono un nuovo possessore di un e65 (marchiato 3) da qualche giorno: ho notato che la batteria, con un uso normale del telefono, non dura moltissimo (2 giorni al massimo). Volevo sapere se con un aggiornamento del software possa migliorare, e se avete qualche applicazione interessante da consigliarmi!

mainecoon
28-02-2008, 20:16
Esiste la possibilità di ingrandire un po' i caratteri?

pius82
01-03-2008, 10:20
comprato nero ieri nmarchiato 3..è stupendo ^_^
uno dei nokia + belli secondo me..:P
cmq gia corredato di micro sd e gps polaris sirf star 3..il tom tom va na bellezza :D

cagnaluia
01-03-2008, 12:28
comprato nero ieri nmarchiato 3..è stupendo ^_^
uno dei nokia + belli secondo me..:P
cmq gia corredato di micro sd e gps polaris sirf star 3..il tom tom va na bellezza :D

si, bello.
peccato il software faccia schifo.

albarossa2001
01-03-2008, 14:29
Io ho sempre questo problema, sembra che non si lamenti nessuno eppure a me da un po fastidio-
sono passato da un nokai 6280 ed anche lg8360 audio perfetto e squillante,
al bello e potente e completo cellulare nokia e65, fa di tutto,
pero si sente in modo schifoso, si sente molto cupo ed ovattato l'audio
quasi che le parole dell'interlocutore devi sforzarti per capire che dice.
E' normale o devo andar al centro nokia!!
e meno male che il nokia e65 appartiene alla categoria busniss

riva.dani
01-03-2008, 14:50
si, bello.
peccato il software faccia schifo.
Symbian ha vantaggi e svantaggi, ma di certo non direi che fa schifo, anzi! Su questo terminale gira un po' lento, ecco tutto, ma la velocità è paragonabile a quella degli altri Nokia usciti contemporaneamente o prima di questo. Certo poi che un N81 è un missile al confronto... :rolleyes:
Io ho sempre questo problema, sembra che non si lamenti nessuno eppure a me da un po fastidio-
Ti dirò, se dovessi consigliare l'E65 lo consiglierei anche per l'elevatissima qualità dell'audio in chiamata, ed anche l'interlocutore sente la mia voce in maniera perfetta, anche quando ad esempio chiamo dalla stazione (luogo decisamente rumoroso). Persino la recensione di hwu elogiava questo aspetto del telefono se non sbaglio. Inoltre la ricezione è ai massimi livelli. Insomma, a me pare di trovarmi finalmente di fronte ad un telefono che telefona, e lo fa da Dio. Poi magari la cosa è soggettiva. :boh:

susy21
02-03-2008, 18:04
Posso chiedere dove l'hai comprato?

Ipercoop in offerta a 199 € :)

No brand Europa

mainecoon
02-03-2008, 19:30
Esiste la possibilità di ingrandire un po' i caratteri?

Up

skyzoo73
02-03-2008, 20:31

Io non ho mai notato che l'audio fosse ovattato, forse dipende che non è stereo ma per quello che riguarda le chiamate le ho sempre trovate molto buone come qualità(copertura permettendo sintende).

Ciao:)

xorosho
03-03-2008, 09:48
Ipercoop in offerta a 199 € :)

No brand Europa

Grazie mille. Product Code?
(ormai mi serve a poco, ma giusto per conferma...dovrebbe essere 0542318)

nebula_1979
03-03-2008, 19:51

l'audio in ricezione è ottimo ma non in vivavoce.
garantisco inoltre che anche l'interlocutore attento si stupisce della qualità.

susy21
03-03-2008, 23:41
Grazie mille. Product Code?
(ormai mi serve a poco, ma giusto per conferma...dovrebbe essere 0542318)

Ho questo code 0531214

Con questo non mi trova aggiornamenti !
Poco male , ho letto di molti che vorrebbero ritornare al firmware prima della 2...

Qualcuno sa' dirmi xche' se metto una suoneria personale a un nome in rubrica , questa suona molto + bassa di volume rispetto alla originale della galleria ?

xorosho
04-03-2008, 13:47
Ho questo code 0531214

Con questo non mi trova aggiornamenti !
Poco male , ho letto di molti che vorrebbero ritornare al firmware prima della 2...

Qualcuno sa' dirmi xche' se metto una suoneria personale a un nome in rubrica , questa suona molto + bassa di volume rispetto alla originale della galleria ?

Grazie.

Per il tuo problema, purtroppo non so aiutarti :(

cagnaluia
04-03-2008, 14:02
aggiornamenti fw in vista?

Riky81
05-03-2008, 09:51
Ciao a tutti, ho regalato questo splendido telefono alla morosa, che però mi ha rimproverato di non risucire a visualizzare nome e numero (ma solo le combinazioni di nome e cognome) nei contatti della rubrica come nei vecchi nokia, c'è qualche modo per ovviare il problema? :confused:
Inoltre si può impedire al telefono di collegarsi "accidentalmente" a internet tramite il gestore ma solo tramite wi-fi (se disponibile).
Grazie a chiunque possa darmi una mano

Riky81
06-03-2008, 10:48
up

ceccoggi
06-03-2008, 11:03
seeeempre le soooolite domaaande..ma davvero il tastino "cerca all'interno della discussione" vi fa tanto schifo?

Per tale problema basta entrare nel browser (o qualsiasi programma che si connetta a internet), cercare il menu di opzioni -> impostazioni -> punto di accesso -> avvisa sempre...that's all :)

cagnaluia
06-03-2008, 13:47
seeeempre le soooolite domaaande..ma davvero il tastino "cerca all'interno della discussione" vi fa tanto schifo?

Per tale problema basta entrare nel browser (o qualsiasi programma che si connetta a internet), cercare il menu di opzioni -> impostazioni -> punto di accesso -> avvisa sempre...that's all :)

si potrebbe fare un how-to generale in testa alla pagina.. così poi basta copiarle il link alle solite domande.. :D

ceccoggi
06-03-2008, 14:22
...secondo me continuerebbero a fare domande :D

flapane
06-03-2008, 14:44
Ma io ascolto la radio in streaming senza aver installato nulla e funziona benissimo, sto ascoltando ora radio2 Menù/Galleria/Coll.Streaming/Nuovo Collegamento...

Ma veramente quella è un'alternativa ad aprire un qualsiasi link in real player, che però non legge le classiche radio che, per esempio sono consultabili da shoutcast.com , per esempo http://radio.r-b.ru:8000/

Riky81
06-03-2008, 15:13

Chiedo umilmente scusa :ave:
Ad esser sincero ho usato il comando cerca per la questione della rubrica e non trovando nulla ho posto la domanda,ormai che stavo scrivendo ho fatto anche la seconda senza cercare.
Ma a proposito della rubrica, c'è nessuno che sa indicarmi se c'è un modo per visualizzarla come sui vecchi nokia??? :help:

mainecoon
11-03-2008, 20:08
Up

Con tutte queste risposte ho trovato finalmente la soluzione, grazie a tutti!

ceccoggi
11-03-2008, 20:40
Con tutte queste risposte ho trovato finalmente la soluzione, grazie a tutti!

beh, il problema è che anche sto tema è stato ampliamente trattato...
..e prima di fare tali commenti, guarda cosa veniva fuori digitando "ingrandire caratteri" con l'apposito strumento "cerca nella discussione"

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=5536251

come vedi ci sono almeno 2 soluzioni..
..io ho optato per quella + comoda comprando font magnifier..

bonne soirée

aiv007
11-03-2008, 22:44
...scusate ragazzi ma come faccio a visualizzare documenti in formato doc, od anche in semplice txt?
Ho provato a cercare "visualizzare codumenti" ma non trovo niente...
Devo installare qualche applicazione (al momento è vergine :-) ) se si quale?
Grazie

goblin1980
11-03-2008, 22:47
...scusate ragazzi ma come faccio a visualizzare documenti in formato doc, od anche in semplice txt?
Ho provato a cercare "visualizzare codumenti" ma non trovo niente...
Devo installare qualche applicazione (al momento è vergine :-) ) se si quale?
Grazie
Non ti si aprono con quickoffice? E' installato sotto ufficio...

aiv007
13-03-2008, 14:24
Non ti si aprono con quickoffice? E' installato sotto ufficio...
Ho risolto andando su gestione file... :D
Solo che che io ufficio non lo trovo... :muro: :cry: :cry: Sotto menu ho le voci/icone:
Messaggi;rubrica;registro;servizi;web;servizi Tim;multimedia;agenda;alice mail;Fotocam.;galleria;connetiv.;strumenti;Installaz.
Mi sono configurato il tasto speciale (quello della i) per aprire gestione file (tra l'altro anche tra le possibili scelte non ho ufficio). :mc:
Ho installato da poco la 2.0633.65.02 è un brand TIM.

pius82
13-03-2008, 14:34
raga forse sono off topic cmq io vendo l e65 della 3 no op lock colore nero grigio.Perfetto a 200 euro. se vi interessa fatemi sapere mi raccomando massima serietà. :)

ceccoggi
13-03-2008, 14:58
raga forse sono off topic cmq io vendo l e65 della 3 no op lock colore nero grigio.Perfetto a 200 euro. se vi interessa fatemi sapere mi raccomando massima serietà. :)

beh non sei ot, sei fortemente ot e fuori regolamento se fossi it..come si fa a vendere un e65 della 3 a 200 iuri che con abbonamento te lo danno a 0 e cmq nuovo costa meno del tuo?!?!?:mbe: :banned:

pius82
13-03-2008, 15:22
della 3 no op lock sta 399..controlla..nn andiamo oltre. :)
se vuoi parlarne ma in pm ma nn metere in mezzo i no brand o gli abbonamenti ^_^
fatti na passata tu al regolmento e ai prezzi in giro.;)

ceccoggi
13-03-2008, 16:29
chiedo scusa, pensavo ti riferissi al fatto che gli e65 della 3 non siano operator lock di default, ora capisco invece a cosa ti riferisci..
...cio' non toglie che imho nessuno considera 399 il prezzo di un e65 nuovo, quando mediamente si trova a 240 nobrand,dunque per quanto tu l'abbia pagato tanto, il tuo esempio mi sembra un tantino fuoriluogo..

Ah cmq il regolamento lo conosco abbastanza bene, e quello che non lo sta seguendo fino a prova contraria saresti tu :p..(mi riferisco al fatto della vendita qua)

byez

pius82
13-03-2008, 16:33
appunto..avevo chiesto scusate l offtopic se tu che sei voluto adnare x forza oltre..

jokervero
13-03-2008, 17:59
appunto..avevo chiesto scusate l offtopic se tu che sei voluto adnare x forza oltre..

Con che contratto l'hai avuto ?

pius82
13-03-2008, 18:06
? nessun contratto l ho comprato alla 3 no lock..ragazzi andate sul sito della 3 e trovate i prezzi eh.

jokervero
13-03-2008, 18:17
? nessun contratto l ho comprato alla 3 no lock..ragazzi andate sul sito della 3 e trovate i prezzi eh.

Sì certo, era solo una curiosità perchè anche io ne posseggo uno 3 no op lock preso con la promozione che vincola alla sim e non al telefono e quindi potrei dire che l'ho comprato a 399€ ;)

Cmq dai basta OT.

pius82
13-03-2008, 18:36
Sì certo, era solo una curiosità perchè anche io ne posseggo uno 3 no op lock preso con la promozione che vincola alla sim e non al telefono e quindi potrei dire che l'ho comprato a 399€ ;)

Cmq dai basta OT.:rolleyes:
ma io nn lo so 200 euro per un telefono di gennaio so cosi tanti? comprtelo no brand a 240..che po pure se fosse starei in regola con il regolamento..mah:rolleyes:

susy21
15-03-2008, 21:21
:rolleyes:
ma io nn lo so 200 euro per un telefono di gennaio so cosi tanti? comprtelo no brand a 240..che po pure se fosse starei in regola con il regolamento..mah:rolleyes:

199 € ipercoop no brand

Amon-Ra
16-03-2008, 19:48
qualcuno potrebbe gentilmente postare un video fatto col cellulare alla massima qualita'?

wolfie05
18-03-2008, 13:27
188,30 € Ipercoop no brand... non chiedetemi come e dove... era l'ultimo!

alexpinturicchio10
19-03-2008, 10:34
Avete presente quando arriva un nuovo sms? tenedo premuto il tasto sx parte il lettore vocale del nuovo messaggio ... sapete se è possibile anche con l'auricolare blutooth? cioè, leggere un sms nuovo con il telefono che resta in tasca ... ;) help me

thefire1960
20-03-2008, 16:29
Sono partito x prendere l' N73 poi ho visto il nokia e65 ed ho comprato quest'ultimo.
Ho settato tutti i parametri x usare VoipStunt ma... tra quando avvio la chiamata e quando inizia a chiamare passa quasi 1 minuto, è normale:confused:
Tnx

steveone
20-03-2008, 17:01
Io ho la versione 2.0633.65.01 e' l'ultima? Vorrei configurarci un numero fisso che vada con il client sip interno e che abbia un prefisso della mia citta'...cosa mi consigliate?

thefire1960
20-03-2008, 17:09
Io ho la versione 2.0633.65.01 e' l'ultima?

NO, 2.063.65.02;)

steveone
20-03-2008, 18:24
Il mio e' brand vodafone...

thefire1960
21-03-2008, 11:25
Ho settato tutti i parametri x usare VoipStunt ma... tra quando avvio la chiamata e quando inizia a chiamare passa quasi 1 minuto, è normale:confused:
Tnx
nessuno ha questo problema?:( solo a me succede?

lollo94
21-03-2008, 15:56
esiste 1 cartella dei messaggi(sms)??

Raptor21
22-03-2008, 10:52

lo vorrei sapere pure io! nel 6600 c'era la cartella mail e li trovavo tutto... ma qui non c'è verso... :cry:

skyzoo73
25-03-2008, 12:39
Finalmente mi è ritornato l'E65 red che avevo in assistenza (causa illuminazione tastierino)!!!
Ho aspettato più di un mese però devo dire che sono contento: mi hanno risolto il problema ed in più lo hanno lucidato togliendo quasi tutti i graffi e hanno pure sostituito il rivestimento posteriore che si era un po' logorato.
Grazie Nokia.:)

p.s. mi ero quasi scordato quanto bello è il mio cell:D

Ciao:)

alexpinturicchio10
25-03-2008, 13:56
Avete presente quando arriva un nuovo sms? tenedo premuto il tasto sx parte il lettore vocale del nuovo messaggio ... sapete se è possibile anche con l'auricolare bluetooth? cioè, leggere un sms nuovo con il telefono che resta in tasca ... ;) help me

up ... vi sarei grato anche se conosceste un'utility che fa questo ... mi serve per quando sono in scooter e ho l'auricolare BT e con i guanti nn posso prendere il cell :)

SalgerKlesk
26-03-2008, 23:27
qualcuno mi aggiorna sui problemi che si possono trovare in questi cell e se il software è maturo?

Pelvix
27-03-2008, 14:55
Raga, il mio N65 ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, quando magari arriva un sms o una telefonata..
Che devo fare?:doh:

mnovait
30-03-2008, 16:51
qualcuno mi aggiorna sui problemi che si possono trovare in questi cell e se il software è maturo?
quoto bisognerebbe aggioranare la prima pagina e renderla un po' più carina...

(riassumendo magari i problemi principali...)
Raga, il mio N65 ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo, quando magari arriva un sms o una telefonata..
Che devo fare?:doh:

reset?aggiornare firmware?

mnovait
30-03-2008, 16:56
edit doppio post

xool
30-03-2008, 17:54
Ma nessuno a provato a cercare un progammino, se mai esiste, che gestisca meglio il lato WiFi di questo fantastico cell? Io l'unica cosa che critico è la gestione del WiFi e il bug che su alcune reti da Mancata Risposta dal gateway.

Pelvix
31-03-2008, 00:02

reset?aggiornare firmware?

come si fa a fare il reset???:help:
non sapevo si potesse anche con il cell..:help:

mnovait
31-03-2008, 08:46
come si fa a fare il reset???:help:
non sapevo si potesse anche con il cell..:help:

io non ho (ancora) questo terminale,però prova a guardare da nokia pc suite,dovrebbe esserci qualcosa...

Centogab
31-03-2008, 09:27

Il problema è che l'autore del primo post non frequenta questo thread (non penso che abbia il nokia e65) infatti questo non è neanche un thread ufficiale...

Bisognerebbe aprire un thread ufficiale e continuare a postare lì.
Qualcuno di voi ha la voglia e il tempo di farlo? :help:
Si tratterebbe di fare il primo post con le informazioni utili, tipo la versione del nuovo firmware e qualche link utile che esce fuori ogni tanto nella discussione.

mnovait
31-03-2008, 12:15
Il problema è che l'autore del primo post non frequenta questo thread (non penso che abbia il nokia e65) infatti questo non è neanche un thread ufficiale...

Bisognerebbe aprire un thread ufficiale e continuare a postare lì.
Qualcuno di voi ha la voglia e il tempo di farlo? :help:
Si tratterebbe di fare il primo post con le informazioni utili, tipo la versione del nuovo firmware e qualche link utile che esce fuori ogni tanto nella discussione.

sarebbe da fare.tu hai qualche"collezione di link" da parte riguardo questo tel?
io tra poco lo dovrei prendere...
tu che ce l'hai cosa mi dici in generale?

lollo94
31-03-2008, 17:25
esiste 1 cartella dei messaggi(sms)??UP!

Moronveller
31-03-2008, 19:36
Ciao a tutti, ho visto questo cellulare ieri da una mia amica e mi piace abbastanza, a quanto si trova in giro di questi tempi?

Inoltre sapete consigliarmi un sito serio che vende telefonini perchè vorrei la versione no brand che nei negozi è sempre difficile trovare?

Grazie ;)

Centogab
31-03-2008, 20:58
sarebbe da fare.tu hai qualche"collezione di link" da parte riguardo questo tel?
io tra poco lo dovrei prendere...
tu che ce l'hai cosa mi dici in generale?

Per link si potrebbero mettere intanto quelli al sito nokia e al sito di symbian, poi se nel thread qualcuno posta un sito utile si può linkare nel primo post ecc.

In generale cosa dovrei dirti? Il cell per me va bene, ci sono cellulari più veloci, ma non altrettanto belli. Ha il wi-fi, è symbian e ci posso mettere i programmi che mi servono. La batteria mi dura diversi giorni. Insomma per me va più che bene.

Centogab
31-03-2008, 20:59
Ciao a tutti, ho visto questo cellulare ieri da una mia amica e mi piace abbastanza, a quanto si trova in giro di questi tempi?

Inoltre sapete consigliarmi un sito serio che vende telefonini perchè vorrei la versione no brand che nei negozi è sempre difficile trovare?

Grazie ;)

In alcuni ipermercati ogni tanto lo trovi a 199 euri no-brand europa.

Moronveller
01-04-2008, 08:58
In alcuni ipermercati ogni tanto lo trovi a 199 euri no-brand europa.

Cosa vuol dire Europa che lo leggo di fianco a molti cell? :confused:

Centogab
01-04-2008, 10:06
Cosa vuol dire Europa che lo leggo di fianco a molti cell? :confused:

Vuol dire che non è italiano.
Comunque c'è la lingua italiana e, in base a che codice prodotto ha, quando aggiorni il software ti rimane la lingua italiana. Ad es. il mio è no-brand euro1 france e sembrerebbe che se aggiorno il software (non l'ho mai aggiornato) mi rimanga l'italiano.
La garanzia, comunque, te la fa sempre nokia italia (ma per sicurezza chiedilo a chi te lo vende).

Kaly
01-04-2008, 13:15
ho regalato questo cell alla mia ragazza,l'ho preso usato di ottobre,ma nn avevo controllato se avesse bug noti...
e mi ritrovo alla sera quando la chiamo,parecchie volte che gli si spegne il telefono...
pensavo ad aggiornargli il firmware,ma il precedente possessore l'aveva già fatto oppure aveva già quello nuovo...
x cui,proverò a fargli un reset dopo un backup,se no mi sa che c'è da tenerlo così :mc: :muro:

Moronveller
01-04-2008, 19:27
ho regalato questo cell alla mia ragazza,l'ho preso usato di ottobre,ma nn avevo controllato se avesse bug noti...
e mi ritrovo alla sera quando la chiamo,parecchie volte che gli si spegne il telefono...
pensavo ad aggiornargli il firmware,ma il precedente possessore l'aveva già fatto oppure aveva già quello nuovo...
x cui,proverò a fargli un reset dopo un backup,se no mi sa che c'è da tenerlo così :mc: :muro:

Braccino corto eh? :D

thewebsurfer
01-04-2008, 19:43

minghia un regalo usato non si può leggere:doh: :D

cmq, giusto per info a i nuovi possessori...
ormai sono 7 mesi che ho questo cell..sono soddisfattissimo e mai avuto uno spegnimento (solo 1 in 7 mesi prima di aggiornare il fw quando tentai di far partire un gioco pesante per n95,quello dell'astronave:))
l'unica lamentela è la vecità di navigazione nei menu...il resto è veramente perfetto...e lo slide è il migliore tra tutti i nokia:)

Kaly
01-04-2008, 20:29

nn mi spuntano i soldi da sotto le ascelle :Prrr:

Duke.N.4ever
02-04-2008, 10:34
domanda se io cambio il product key del mio e65 visto che ho fatto l aggiornamento firmware prima era in italiano ora me lo ritrovo in inglese e altre lingue europee al di fuori dell italiano dite che decade la garanzia se gli applico un product key che mi dia l italiano?

Asus27
04-04-2008, 20:47
Quando tento di installare un programma, mi dice "installazione non supportata"... A cosa è dovuto?.. sapete come risolvere il problem?

BlackBull
05-04-2008, 22:53
Ciao a tutti! Volevo sapere tra quelli che salvano i messaggi nella MicroSD se qualcuno ha scoperto le directory dove vengono memorizzati i messaggi o in che formato vengono salvati?

BlackBull
05-04-2008, 22:54
Quando tento di installare un programma, mi dice "installazione non supportata"... A cosa è dovuto?.. sapete come risolvere il problem?

Non e' che per caso hai tentato di installare un programma con l'estensione .sis?? Magari e' quello l'errore. Il symbian terza edizione utilizza i file .sisx

susy21
05-04-2008, 23:48
Non so' se posto giusto :Prrr:

Ho provato sul mio E65 il programma shazam è micidiale riesce a dirmi il titolo di una canzone ascoltata su qualsiasi fonte (casse radio tv ecc.. ) anche se gia' quasi finita !! :D :D :D !

( registra 1 pezzo e fa la verifica tramite wi-fi o rete )(ho provato a registrarla in auto e poi a casa ho verificato ed è ottimo !)(wi-fi costo zero mentre rete costo gestore )

Spero che a qualcuno interessi ciao

klima
06-04-2008, 09:21
Ciao a tutti! Volevo sapere tra quelli che salvano i messaggi nella MicroSD se qualcuno ha scoperto le directory dove vengono memorizzati i messaggi o in che formato vengono salvati?

Io AVEVO un E65, e i messaggi li salvava in alcune sottocartelle della cartella PRIVATE, in un formato non supportato da alcun programma (o perlomeno io non ne avevo trovati). Stessa cosa per N95, stessa cartella di salvataggio.

Ciao

ceccoggi
06-04-2008, 10:30
Non so' se posto giusto :Prrr:

Ho provato sul mio E65 il programma shazam è micidiale riesce a dirmi il titolo di una canzone ascoltata su qualsiasi fonte (casse radio tv ecc.. ) anche se gia' quasi finita !! :D :D :D !

( registra 1 pezzo e fa la verifica tramite wi-fi o rete )(ho provato a registrarla in auto e poi a casa ho verificato ed è ottimo !)(wi-fi costo zero mentre rete costo gestore )

Spero che a qualcuno interessi ciao

seppur ot, è una notizia che mi esalta e ti dico xkè..tempo fa pensai che sarebbe stato utile creare un motore di ricerca di canzoni basate sul "motivetto" (e per motivetto intendo anche vocale), e ora scopro che tutto ciò esiste realmente, seppur non proprio come intendevo io..e x di + sull'e65:D Che nerdata, vedo di procurarmelo subito hahaha:D

Asus27
06-04-2008, 10:51
Non e' che per caso hai tentato di installare un programma con l'estensione .sis?? Magari e' quello l'errore. Il symbian terza edizione utilizza i file .sisx

Ma perchè, sul symbian terza edizione, i file delle versioni precedenti nn vanno? :eek:

susy21
06-04-2008, 10:56
seppur ot, è una notizia che mi esalta e ti dico xkè..tempo fa pensai che sarebbe stato utile creare un motore di ricerca di canzoni basate sul "motivetto" (e per motivetto intendo anche vocale), e ora scopro che tutto ciò esiste realmente, seppur non proprio come intendevo io..e x di + sull'e65:D Che nerdata, vedo di procurarmelo subito hahaha:D

Provalo e dimmi se non è impressionante nella ricerca :D

jokervero
06-04-2008, 13:20
Ma perchè, sul symbian terza edizione, i file delle versioni precedenti nn vanno? :eek:

No non vanno.

BlackBull
07-04-2008, 16:17
Io AVEVO un E65, e i messaggi li salvava in alcune sottocartelle della cartella PRIVATE, in un formato non supportato da alcun programma (o perlomeno io non ne avevo trovati). Stessa cosa per N95, stessa cartella di salvataggio.

Ciao

Ah ecco dove li salvava....quindi basta che io salvi questa directory da qualche parte, formatto la microSD e inserisco nuovamente questa directory nella posizione originale e dovrei avere tutti i miei sms/mms. Tu Klima hai mai fatto un'operazione del genere?

BlackBull
07-04-2008, 17:16
Bene, ho fatto la prova e nella directory Private della microSD ci sta un po' di tutto....temi, programmi installati ed altre robe. Tra queste directory ci sta quella dei messaggi che avra' una denominazione del tipo 1000484b (nel mio caso). Dentro questa directory ce ne sta un'altra Mail2 (sempre nel mio caso). Dentro questa directory ci sono tutti i messaggi che abbiamo ricevuto da quando abbiamo impostato nel telefonino "Salva i messaggi nella Memory Card".

Adesso io ho fatto delle prove ed ho cancellato brutalmnete col pc cancellando tutto tranne questa. Adesso devo provare a formattare la memory card e a copiare questa directory nuovamente. Se avro' tutti i messaggi vuol dire che tutto e' andato bene e che possiamo salvare direttamente questa directory per effettuare delle copie di backUp dei nostri messaggi. Certo, non sono leggibili perfettamente ma a me non importa, mi interessa solo tenerli nella microSd e fare una copia brutale direttamente sul pc.

ceccoggi
07-04-2008, 17:22
Bene, ho fatto la prova e nella directory Private della microSD ci sta un po' di tutto....temi, programmi installati ed altre robe. Tra queste directory ci sta quella dei messaggi che avra' una denominazione del tipo 1000484b (nel mio caso). Dentro questa directory ce ne sta un'altra Mail2 (sempre nel mio caso). Dentro questa directory ci sono tutti i messaggi che abbiamo ricevuto da quando abbiamo impostato nel telefonino "Salva i messaggi nella Memory Card".

Adesso io ho fatto delle prove ed ho cancellato brutalmnete col pc cancellando tutto tranne questa. Adesso devo provare a formattare la memory card e a copiare questa directory nuovamente. Se avro' tutti i messaggi vuol dire che tutto e' andato bene e che possiamo salvare direttamente questa directory per effettuare delle copie di backUp dei nostri messaggi. Certo, non sono leggibili perfettamente ma a me non importa, mi interessa solo tenerli nella microSd e fare una copia brutale direttamente sul pc.

ottimo, facci sapere!;)

BlackBull
07-04-2008, 17:56
Il metodo funziona. Quindi basta trovare la directory che contiene la directory Mail2 e li ci saranno sia gli SmS che gli MMS. In questo modo si puo' copiare direttamente la directory anche se noi non ci capiamo nulla :D. Se poi si ha l'esigenza di Stampare qualche Sms o MMS per quello c'e' Nokia Suite che permette di interpretare i messaggi e di stamparli. Bene bene, anche quest'altra curiosita' e' stata soddisfatta, spero di essere stato utile per qualcun'altro e cosi' ho pure il promemoria se non mi ricordo piu' come fare :).

BlackBull
07-04-2008, 18:01
Porca Vacca mi sono appena accorto che sta iniziando a spellare anche a me la cover!!! Io ho la cover color Moka. In piu' non posso nemmeno farla cambiare perche' ho passato i sei mesi di garanzia sulla cover :muro:. Qualcuno ha per caso cambiato la cover seguendo qualche guida??

jokervero
07-04-2008, 18:03
Porca Vacca mi sono appena accorto che sta iniziando a spellare anche a me la cover!!! Io ho la cover color Moka. In piu' non posso nemmeno farla cambiare perche' ho passato i sei mesi di garanzia sulla cover :muro:. Qualcuno ha per caso cambiato la cover seguendo qualche guida??

Veramente son quelle moka che si spellano più facilmente.

Io ho quella nera da 5 mesi e nessun segno di spellamento ;)

BlackBull
07-04-2008, 18:57

No i programmi come ti ha detto jokervero non vanno.....ma alcuni temi.sis invece si possono installare :)

HenryTheFirst
07-04-2008, 22:46
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha un e65 che da qualche giorno le dà uno strano problema: spero non se ne sia già discusso, ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato niente a riguardo.
Il cell è marchiato TIM ma lo usa con una sim Vodafone, il software l'ho aggiornato io l'altro ieri quindi ritengo sia l'ultima versione (non ho il cell sotto mano e non posso darvi il numero di versione).
Il problema è il seguente: quando riceve sms concatenati questi a volte risultano mancanti di un pezzo. A volte, poi, è capitato che ricevendo un sms concatenato qualche gg dopo, questo si presentasse con all'interno anche le parti mancanti dei messaggi ricevuti incompleti i giorni precedenti. A voi è mai capitato? E' risolvibile senza portare il telefono in assistenza? A volte, inoltre (non so se c'entra con quel problema, ma lo riport per completezza), i messaggi ricevuti il giorno X vengono listati prima dei messaggi ricevuti il giorni X-1, cioè come se ricevesse un messaggio oggi e questo le venisse visualizzato in lista tra i messaggi ricevuti il giorno prima.
Attendo i pareri degli esperti, grazie ;)

DeusEx
08-04-2008, 09:03
Ciao a tutti!
La mia ragazza ha un e65 che da qualche giorno le dà uno strano problema: spero non se ne sia già discusso, ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato niente a riguardo.
Il cell è marchiato TIM ma lo usa con una sim Vodafone, il software l'ho aggiornato io l'altro ieri quindi ritengo sia l'ultima versione (non ho il cell sotto mano e non posso darvi il numero di versione).
Il problema è il seguente: quando riceve sms concatenati questi a volte risultano mancanti di un pezzo. A volte, poi, è capitato che ricevendo un sms concatenato qualche gg dopo, questo si presentasse con all'interno anche le parti mancanti dei messaggi ricevuti incompleti i giorni precedenti. A voi è mai capitato? E' risolvibile senza portare il telefono in assistenza? A volte, inoltre (non so se c'entra con quel problema, ma lo riport per completezza), i messaggi ricevuti il giorno X vengono listati prima dei messaggi ricevuti il giorni X-1, cioè come se ricevesse un messaggio oggi e questo le venisse visualizzato in lista tra i messaggi ricevuti il giorno prima.
Attendo i pareri degli esperti, grazie ;)
La mia ragazza mi manda spesso sms concatenati (3 in genere) e non mi mai successo niente di simile.
Ho un e65 nobrand con sim vodafone....

HenryTheFirst
08-04-2008, 13:37
La mia ragazza mi manda spesso sms concatenati (3 in genere) e non mi mai successo niente di simile.
Ho un e65 nobrand con sim vodafone....

Ritieni non sia un problema di cell ma bensì di ragazza? :wtf::nonsifa:
:sofico:

Scherzi a parte: leggendo in giro ho visto che potrebbe essere un problema di data impostata sul cell... sono poco fiducioso ma le ho scritto di controllare. Se riceve il messaggio vedremo se ci ho azzeccato :D

Centogab
09-04-2008, 13:25
A me quando arrivano messaggi concatenati lì per lì mi da solo il primo, ma se aspetto qualche secondo o se esco dal messaggio e poi rientro mi da tutto il messaggio. Il mio è no-brand.

DeusEx
09-04-2008, 13:58
Ragazzi ho appena provato emTube (v. 1.0.10) per vedere i filmati flash sul nostro e65 (.flv): uno spettacolo!!! :D :sofico:
(conviene però averli già scaricati e vederli in locale).

lollo94
10-04-2008, 17:15
UP!!!

ceccoggi
10-04-2008, 19:44
Caro lollo, ma leggere ogni tanto, no eh! si tratta di 5 o 6 post fa..:rolleyes:

lollo94
11-04-2008, 20:21
Caro lollo, ma leggere ogni tanto, no eh! si tratta di 5 o 6 post fa..:rolleyes:
ops.. nn me ne ero accorto

lollo94
11-04-2008, 20:54
xò il problema è che io avevo riformattato il cell dal pc e i messaggi li avevo salvati sul pc e volevo sapere come ricopiarli sul cell.. avevo trovato 1 modo xò me li spostava nelle bozze e nn si capiva niente...

Vixen
12-04-2008, 14:31
EDIT

cagnaluia
13-04-2008, 21:23
DOMANDONA:

come guardo dei video DivX che ho su un computer nella rete, senza dover per forza copiarlo sulla memory card?

esiste forse la possibilità di usare VLC come streamer server di rete (o quale altro programma..? ) e un client che riesca a leggere il flusso dati rielaborato sul E65 (quale programma.. ?) ?

saluto

lollo94
15-04-2008, 14:13
Ciao a tutti! Come avevo già scritto in un precedente messaggio, il mio E65 presenta come (purtroppo) molti E65 un problema sullo slide, che ha un minimo (ma fastidiosissimo :mad: ) gioco sullo slide. Dal momento che non aveva senso mandarlo in ferie un mese nel reparto di assistenza a Milano (anche xchè sicuramente non ci avrebbero fatto assolutamente niente), ho provato a "risolvere" io il problema. Ho preso del nastro isolante di buona qualità... da evitare quelli s-venduti negli ipercoop... ed ho tagliato delle striscioline larghe circa un millimetro. Le ho sovrapposte ed infine le ho tagliate a metà. Ho fatto una minima leva sullo slide in modo da aumentare le dimensioni della fessura dal lato basso del cell, ed ho infilato le due striscioline alle due estremità, con la parte adesiva rivolta verso l'alto. L'importante è non arrivare ad interessare la parte centrale della tastiera (ossia la fila centrale dei tasti). Il nastro deve essere rigorosamente nero!!! Dopo alcuni tentativi ho individuato il numero giusto delle striscioline da incollare, in modo da non creare uno spessore troppo grosso, ma tale comunque da eliminare quello spazio che consentiva il movimento. :read:
Risultato:
Prima:
Fastidioso movimento durante la pressione dei tasti (sia con cell chiuso che aperto)
Rumore orrendo con vibrazione attivata (dovuto alle vibrazioni dello slide)
Dopo:
PERFETTO IN TUTTO!:D :D :D
Il nastro è praticamente invisibile, lo slide scorre che è una bellezza (senza attrito o impuntamenti), quando vibra in modalità silenziosa rimane silenzioso... :D
Io sono stra contento di avere fatto questo "intervento" conclusosi nel migliore dei modi. Sono già parecchi giorni che l'ho fatto, e non ho riscontrato nessunissimo problema.
Un'ultima osservazione.... ci ho impiegato circa dieci minuti, ed il nastro lo si elimina con uno spillo in 10 secondi (ho verificato...)
Ciao a tutti... :D :D :D

c'è 1 video dell'"esperimento"??

alexpinturicchio10
16-04-2008, 12:04
qualcuno conosce un software, anche nn free, per scattare foto a TUTTO SCHERMO? cioè nn usando solo quel piccolo quadratino?

cagnaluia
16-04-2008, 12:26
DOMANDONA:

come guardo dei video DivX che ho su un computer nella rete, senza dover per forza copiarlo sulla memory card?

esiste forse la possibilità di usare VLC come streamer server di rete (o quale altro programma..? ) e un client che riesca a leggere il flusso dati rielaborato sul E65 (quale programma.. ?) ?

saluto

niente è... troppo difficile :cool:

Angi92
16-04-2008, 19:53
sono stati rimossi da NSU (nokia software update) questi telefoni (temporaneamente):

Nokia E65
Nokia 3110 Classic
Nokia 5300
Nokia 5200
Nokia 7373

confermate se è vero per l'e65?

cagnaluia
16-04-2008, 19:57
ah.. ecco perchè nn si vedeva piu... :mad:

DeusEx
16-04-2008, 20:42
sono stati rimossi da NSU (nokia software update) questi telefoni (temporaneamente):

Nokia E65
Nokia 3110 Classic
Nokia 5300
Nokia 5200
Nokia 7373

confermate se è vero per l'e65?
si vero per l'e65 :mad:

Angi92
17-04-2008, 13:55
si vero per l'e65 :mad:

allora mi dispiace ma non potrete reinstallare il software se avete problemi, pero la nokia ha promesso di rimettere presto il servizio di nsu per il vostro telefono

cagnaluia
17-04-2008, 14:03
è nato male sto cesso di telefono e morirà peggio!! :D

thewebsurfer
17-04-2008, 14:06
salve, qualcuno conosce qualche bel gioco in multiplayer bluetooth che vada bene per questo cell?
ho provato 4x4 extreme racing...ma va a scatti...
rally pro contest sembra non vedere altri giocatori via BT

altre proposte?

DeusEx
17-04-2008, 15:53
allora mi dispiace ma non potrete reinstallare il software se avete problemi, pero la nokia ha promesso di rimettere presto il servizio di nsu per il vostro telefono

bè io ho già aggiornato alla versione 2, e non alcun problema con l'e65.... però mi scoccia 'sta cosa di nsu.

Asus27
18-04-2008, 20:40
Ma in che senso hanno chiuso l'NSU per l'e65?..
E' appena uscito il firmware 3.0633.69.00

cagnaluia
19-04-2008, 00:35
Ma in che senso hanno chiuso l'NSU per l'e65?..
E' appena uscito il firmware 3.0633.69.00

DAVVERO ?????????!!!!!!!!!

info info info !!!

Asus27
19-04-2008, 12:14
Ecco il link alla news http://www.spaziocellulare.com/News/2008/04/18/nokia-e65-aggiornamento-firmware-306336900/

cagnaluia
19-04-2008, 20:19
quindi..

c'è il FW nuovo,

ma hanno tolto l'E65 da NSU...

hmm! :O

flapane
20-04-2008, 22:49
Qual'è il formato e i parametri ottimali per convertire un video da leggere sull'e65? Io uso un generico mp4 a 500kbit a 340x..., audio aac 96kbit, ma magari c'è di meglio... a quanto ho capito h264 non è supportato.

p.s dopo un anno la cover no brand rossa è PERFETTA.

xool
21-04-2008, 21:53
Raga qualcuno sa come calncellare la cronologia delle pagine web visitate? Io mi sono girato tutti i menu ma non ho trovato niente, sarà che non lo vedo io ma non ci posso credere che la nokia non abbia pensato a questa cosa.

Chiaramente ho provato 3000 volte a fare Svuota cache.

FabioHwUp
22-04-2008, 14:14
Salve a tutti.
Sul mio nokia e65 quando apro il browser (non so come si chiama) originale installato da Nokia (solitamente uso OperaMini), sopratutto se vado su Google mi compare uno sfondo blu che rende illeggibile le pagine web.
Questo accade anche quando ad esempio apro un collegamento da mail.
Le scritte sulla pagina diventano leggibili solo quando le evidenzio.

Cosa può essere? Come risolvere?

grazie
ciao

FabioHwUp
22-04-2008, 14:22
Salve,
(altro argomento altro post...)
ho scaricato il sw cClock sul pc, ho fatto la procedura su Simbyan Signed che mi ha poi inviato la mail col il link del file certificato.
Mi collego da cell e scarico l'applicazione, procedo coi vari passaggi ma arriva alla schermata "non supportato", proseguo e mi dice che è "vincolato dal certificato".
Cosa sbaglio?

grazie

erikka69
22-04-2008, 17:35
ciao a tutti, l'ho appena comprato perchè mi serviva un symbian ed era in offerta all'ipercoop,

come fw mi dice
1.0633.18.01
11-01-07
rm-208
nokia e65

presumo che sia very old ho letto indietro che nsu non riconosce l'e65 come mai?

ma in futuro......c'è speranza di aggiornarlo.....

grazie

LuKu
22-04-2008, 19:30
ciao a tutti, l'ho appena comprato perchè mi serviva un symbian ed era in offerta all'ipercoop,

come fw mi dice
1.0633.18.01
11-01-07
rm-208
nokia e65

presumo che sia very old ho letto indietro che nsu non riconosce l'e65 come mai?

grazie
io ho il 2.0633.65.02 del 07-12-07 aggiornato con NSU a marzo.
da NSU è stato tolto solo di recente [ e cmq -chissà quando- verrà rimesso]

Prophet84
22-04-2008, 19:45

come fw mi dice
1.0633.18.01
11-01-07
rm-208
nokia e65

grazie

io ho ultimo FW ma NSU mi dice che il cell non è supportato.
bho, cosa avranno fatto alla nokia...

FabioHwUp
23-04-2008, 15:06
Ciao,
ho cercato in rete ma non ho trovato corrispondenze recenti: esiste un emulatore da installare sul pc per far girare i files .sis del symbian e verificare i sw?

ciao

chat
27-04-2008, 13:55
salve a tutti
ho trovato un'offerta per questo cellulare e mi sono letto gran parte del theard. visto che lo prenderei in versione europa, non ho ben capito se, a parte i manuali che sarebbero un dettaglio, il software del cellulare è in italiano oppure no.

c'è qualcuno che sappia aiutarmi ?

Asus27
27-04-2008, 13:56
Multilingua ;)

Duke.N.4ever
09-05-2008, 12:23
notizie a riguardo al ultimo FW e il riconoscimento del NSU?

cagnaluia
09-05-2008, 13:09
no, da nsu risulta ancora nn compatibile...

ciuchino84
11-05-2008, 09:12
ciao a tutti...volevo chiedere una cosa che sicuramente sarà già stata discussa, credo, in questo thread...ma non sono riuscito a trovarla..

Tra un po' mi arriverà un nokia e65 brand vodafone...essendo usato, non è in garanzia...correggetemi se sbaglio, ma il brand vodafone apporta solo la personalizzazione dei menù e poco altro?...ad esempio, con la durata della batteria (cosa che mi interessa di più) sarà uguale ad un e65 NO BRAND?

ho letto che i brand 3 risentono di una ridotta autonomia mentre quelli tim e vodafone non hanno questo problema..spero proprio sia così...grazie a tutti

1983mad
17-05-2008, 09:22
ciao a tutti,non avendo tantissima voglia di leggermi tutte queste mille e mille pagine di 3d,mi potreste spiegare com'e questo cellulare?
leggo che alcuni ne parlano male altri no,xke?

ciioe io l'ho comperato qualke mese fa,anke se poi,non l'ho mai usato...ora mi son detto...usiamolo...
indi per cui,voi che programmini utili avete installato?

ciao

Asus27
17-05-2008, 13:32
E' un buon cellulare! E' un symbian 3rd edition pure elegante. Ci puoi installare tutte le cose utili e cazzatine come giochi che ci puoi installare sulla maggior parte dei nokia 3rd e che sfruttano il java.

cagnaluia
17-05-2008, 13:36
è un cesso, solo bello

Asus27
17-05-2008, 14:07
Perchè?.. Lo ho e personalmente mi trovo molto bene con questo cell. Cosa non ha? :asd: Se dici che è lento, lo sono tutti i symbian dopo un pò!...Cmq poi dipende da quanta merda viene installata...

jokervero
17-05-2008, 14:09
è un cesso, solo bello

Commento costruttivo :rolleyes:

1983mad
17-05-2008, 17:38
è un cesso, solo bello

si molto costruttivo...sopratutto xke chiedevo anke il perche qualcuno ne parlasse male...

ma evidentemente deve essere uno di quelli ke cambiano il cellulare ogni 2 settimane perche quelllo nuovo apre le pagine in 0.0003ms piu velocemente di quello vecchio

ciuchino84
17-05-2008, 19:10
concordo con 1983mad...

Questo cellulare è oggettivamente bello e funzionale...chi ne parla male secondo me ha un terminale difettoso a livello hardware o software e l'ha riportato nei centri assistenza nokia...

Ma se bisogna esprimere un giudizio su un apparecchio funzionante al 100% non si può non dire che si tratta, senza fare confronti inutili, di un cellulare a lungo termine, ovvero prodotto per durare a lungo nel tempo...C'è l'ho da pochi giorni ed il feeling è grandioso, l'usabilità superba, acquisto azzeccato insomma per chi, come me, è un esteta ma non può prescindere dalle funzionalità avanzate di un cellulare...

Continuo a dire quanto sono stato fortunato a prenderlo...

Con questo NON VOGLIO DIRE non abbia difetti, anzi...piccoli ma ne ha..però nel complesso mi pare stupendo, che volete che vi dica.. :)

cagnaluia
17-05-2008, 19:47
Commento costruttivo :rolleyes:

distruttivo.. distruttivo.

presto detto: un telefono per essere USABILE deve essere operativamente IMMEDIATO.
Questo NON soddisfa la condizione.

C'è però da dire una cosa su tutte:

SE vi accontentate... allora come si dice: "chi si accontenta, gode".

Beati voi.

:D

ciuchino84
18-05-2008, 08:31
usabilità significa anche e soprattutto efficenza ed efficacia del cellulare e accessibilità a livello web...questo nokia e65 soddisfa a pieno questi criteri...e poi rispetto ad altri symbian questo è immediato..se il tuo a problemi, sinceramente, mi dispiace, e parecchio perchè non puoi renderti conto di quanto sia ricco...

probabilmente come si è già detto sarai uno di quelli che cambia apparecchio nel giro di pochissimo e per carità, beato te che te lo puoi permettere..ma non venire qui dicendo che ci si accontenta di un cellulare che ha TUTTO e di più...

poi se volevi la radio e più velocità...ACCONTENTATI dei Vecchi nokia..che sono anche VELOCISSIMI ED OPERATIVISSIMI...

Questo per dire che uno che compra questo tipo di cellulari (con symbian) sa già che non saranno fulminei nell'apertura dei menù (ad esempio) come i nokia non forniti di sistema operativo..(anche se questo e65 è un altro mondo).ma ovviamente c'è gente che ignora questo (non a caso si dice, "ignorante) e lo prende lo stesso perchè, ad esempio, gli piace la linea...giusto, ma poi non ti lamentare..

"chi disprezza compra"

Buona giornata

cagnaluia
18-05-2008, 09:27
usabilità significa anche e soprattutto efficenza ed efficacia del cellulare e accessibilità a livello web...questo nokia e65 soddisfa a pieno questi criteri...e poi rispetto ad altri symbian questo è immediato..se il tuo a problemi, sinceramente, mi dispiace, e parecchio perchè non puoi renderti conto di quanto sia ricco...

ma fammi il piacere... dove lo trovi comodo l'accesso web?

quali criteri? UNO ne hai elencato.

probabilmente come si è già detto sarai uno di quelli che cambia apparecchio nel giro di pochissimo e per carità, beato te che te lo puoi permettere..ma non venire qui dicendo che ci si accontenta di un cellulare che ha TUTTO e di più...

Non cambio cell ogni 2 giorni, ci mancherebbe.. Ho solo questo, aziendale.

E invece vengo qui anche per dire che fa schifo.. perchè non sono un ipocrita.
Toh.. se vuoi ti accomodo: ha quasi tutto, ok, (basta che sia symbian...) ma è stato il cell peggio gestito da nokia, è lento, non aggiornato, e si spegne sovente.

poi se volevi la radio e più velocità...ACCONTENTATI dei Vecchi nokia..che sono anche VELOCISSIMI ED OPERATIVISSIMI...

Qualsiasi nuovo symbian uscito in contemporanea e successivamente a E65 è migliore dal lato velocistico.
Quindi non appigliarti ai paralleli S40.

Questo per dire che uno che compra questo tipo di cellulari (con symbian) sa già che non saranno fulminei nell'apertura dei menù (ad esempio) come i nokia non forniti di sistema operativo..(anche se questo e65 è un altro mondo).ma ovviamente c'è gente che ignora questo (non a caso si dice, "ignorante) e lo prende lo stesso perchè, ad esempio, gli piace la linea...giusto, ma poi non ti lamentare..

"chi disprezza compra"

Buona giornata

questo per dire.. che a differenza mia, tu l'hai pagato e quindi ti roderebbe il fegato ammettere quanto io invece faccio con semplicità.
Poi si torna sempre al solito discorso:
"chi si accontenta gode"

Invece "chi disprezza compra" non l'ho mai sentito :D

tante belle cose

ciuchino84
18-05-2008, 10:20
non ti risponderò con la stessa tua PRESUNZIONE perchè non mi mi abbasso a livelli del genere..quindi con la massima cortesia replicherò punto per punto alle tue "esternazioni" perchè, purtroppo, le ritengo tali..

1) l'accesso web lo ritengo tra i migliori di nokia, dal punto di vista della navigazione e faciltà d'uso anche per chi è meno esperto...ma in generale la connettività del dispositivo eccelle sotto molti aspetti...il wifi va che è una meraviglia --> primo punto da te sbagliato

2) sei qui per dire che fa schifo...mi verrebbe da dire...un'altra opinione costruttiva visto che solo questo sai fare...in aggiunta ti dico che parti da premesse sbagliate perchè se sei qui, devi esserlo per criticare (positivamente o negativamente) un terminale e non per dire che fa schifo.."si spegne sovente"..avevo ragione io a dire che hai un cellulare difettoso perchè il mio NON SI SPEGNE MAI...ECCHECAAAAAAASO... :D :D :D ..

i cellulari sono come i cani, se li maltratti, a loro volta trattano male te...quindi se ci hai installato il mondo dentro, o se è difettoso di suo..non puoi dare la colpa a me :D :D --> secondo punto da te sbagliato

3) non mi sembra che in quanto a velocità sia male...senza fare confronti perchè come ho detto precedentemente non è utile a nessuno, questo cellulare se la cava egregiamente..poi ripeto, il tuo avrà sicuramente difetti di fabbrica o tu sarai molto esigente....--> terzo punto da te sbagliato

4) mi dispiace ma anche qui ti devo dire con estrema onestà che sbagli, non l'ho pagato ovvero ho cambiato il mio cellulare e aggiungendoci la modica cifra di 10 euro mi sono preso questo... --> quarto punto sbagliato direi CLAMOROSAMENTE!!:D :D :D :D

Chi disprezza compra, in italiano corrente, esiste ed è molto usato..ma se non l'hai capita te la rispiego:

tu sapendo che andavi a prendere un cellulare non all'altezza delle tue aspettative, l'hai preso lo stesso....se vuoi altre spiegazioni sui modi di dire sono qui, anche perchè credo che con te solo di questo si possa parlare..BUENAS DIAS!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

cagnaluia
18-05-2008, 10:35
non ti risponderò con la stessa tua PRESUNZIONE perchè non mi mi abbasso a livelli del genere..quindi con la massima cortesia replicherò punto per punto alle tue "esternazione" perchè, purtroppo, le ritengo tali..

partenza!

1) l'accesso web lo ritengo tra i migliori di nokia, dal punto di vista della navigazione e faciltà d'uso anche per chi è meno esperto...ma in generale la connettività del dispositivo eccelle sotto molti aspetti...il wifi va che è una meraviglia --> primo punto da te sbagliato

buon divertimento!

2) sei qui per dire che fa schifo...mi verrebbe da dire...un'altra opinione costruttiva visto che solo questo sai fare...in aggiunti ti dico che parti da premesse sbagliate perchè se sei qui, devi esserlo per criticare (positivamente o negativamente) un terminale e non per dire che fa schifo.."si spegne sovente"..avevo ragione io a dire che hai un cellulare difettoso perchè il mio NON SI SPEGNE MAI...ECCHECAAAAAAASO... :D :D :D ..

purtroppo a qualcuno è andata peggio.. Io..
Ne ho uno scatolone di E65.. diciamo regalati, per aver aggiornato piu di un anno fa un tot di linee tim... e quasi tutti hanno lo stesso difetto.
Amici hanno E65... e si lamentano.
Su internet, sul forum ufficiale nokia, ci sono utenti che si lamentano..
CERTAMENTE qualcuno sarà uscito meno storto degli altri, e il TUO ne è la prova.

i cellulari sono come i cani, se li maltratti, a loro volta trattano male te...quindi se ci hai installato il mondo dentro, o se è difettoso di suo..non puoi dare la colpa a me :D :D --> secondo punto da te sbagliato

tu sei PAZZO.
E qui chiudo quindi... una persona normale che confonde un animale con un cane.. dubito che possa affrontare un discorso.

il resto del QUOTE lo lascio ai posteri...

....

ciuchino84
18-05-2008, 10:37
io sono pazzo:D :D :D :D :D :D :D

un'altra cosa che non sai dell'italiano, oltre ai luoghi comuni, è l'esistenza delle metafore, delle allusioni, del senso allusorio di un'affermazione...che si contrappone al senso letterario :D:D:D:D

ma cosa te lo dico a fare..non hai le capacità per arrivarci evidentemente..e non è una TUA COLPA...però non dire che sono pazzo suvvia :D:D:D:D:D una persona che non conosce i fondamenti della lingua di dante, dubito possa affrontare un discorso...serio...se non metterla sul ridere..e neanche ci riesci tanto :D:D:D:D

p.s: non tutti gli animali se li maltratti ti trattano male a loro volta..ci sono molte specie che non lo fanno (rettili, pesci, qualche mammifero)...quindi non ho confuso animali con cani...il riferimento non era puramente casuale...pensavo, speravo ci potessi arrivare...

.. mi sono illuso..

cagnaluia
18-05-2008, 10:45
trovati altre scuse..

ciuchino84
18-05-2008, 10:45
mi basta la ragione a mio favore e non le parole.. :D :D :D :D

scusa ma sei un po' "sfigatello" (detto in senso affettivo) ad aver preso tutti cellulari difettosi...un po' anche mi dispiace...SONO TROPPO SENSIBILE :D:D:D

cagnaluia
18-05-2008, 10:52
si è giusto! Mi DEVO ricredere.

mi scuso con te e con tutti.

Il terminale in questione è veramente ECCELLENTE.

ciuchino84
18-05-2008, 10:55
vedi, non comprendi cosa ti scrivo, eppure sono chiarissimo...

io non voglio che le persone siano qui a dire che un cellulare fa schifo e che io sono pazzo...

voglio che facciano critiche costruttive e personali, inserendo la loro esperienza ma non generalizzandola..sono i principi del quieto vivere...facciamo una constatazione amichevole e tutto finisce qui :D:D

è triste litigare x un cellulare non credi? QUA LA MANO!!

cagnaluia
18-05-2008, 10:57
senti.. se sei della prov di Treviso..

fanculo il cell e andiamo a prenderci un prosecchino!! :D

ahahaha

ciuchino84
18-05-2008, 11:06
se fossimo le persone più influenti nel mondo non ci sarebbero le guerre, ma solo insulti verbali :D:D:D:D

ma mi accontento di venire con te a prendere un prosecco... :D

erikka69
18-05-2008, 21:06
da quello che ho letto in giro quelli che hanno problemi sono i brand tim io ho un tim ho cambiato il probuct code e aggiornato e i telefono và egregiamente poi forse dipende dal fw che hai l'1 mi sembrava + lento del 2 il 3 la nokia lo ha ritirato dopo qualche giorno......magari un motivo c'è

Centogab
18-05-2008, 22:59
Anch'io dico la mia (ripeto LA MIA):
non sono uno smanettone di cellulari, ma l'e65 lo trovo un buon cell. Ha i suoi difetti, ma il fatto che sia symbian gli da anche tanti vantaggi.
Appena acceso la prima volta che premi il pulsante del menù ci mette 4/5 secondi per aprirlo, ma poi tutte le altre volte che premerai il tasto menù ti si aprirà in un attimo. Questo è l'unico difetto che ha il mio e65. A me infatti non si spegne.
Il fatto che sia symbian ti consente di installarci molti programmi utili: ad es. io ho installato tomtom (e gira benissimo, mentre invece ho letto che su alcuni HTC da un sacco di soldi va a scatti), ho installato un dizionario di inglese, ho installato fring per usare skype, ho installato addirittura doom (la versione per DOS!!!).
I nuovi symbian saranno anche più veloci, ma a me non frega nulla poichè non ho bisogno di far girare crysis sul cell.
Poi questo cell l'ho pagato 200 euri e non so quanti altri cell con simili caratteristiche (e più veloci) si possano comprare per quella cifra.
Quindi, in definitiva, io lo ricomprerei.

PS: se qualcuno vi chiede un consiglio, come ha fatto 1983mad, penso che sia più utile indicare cosa va e cosa non va del vostro cellulare invece di dire "fa schifo, è un cesso" oppure "è meraviglioso". Se pensate che sia un cesso almeno spiegategli il perchè.

LuKu
19-05-2008, 09:36
Mi aggiungo:
Brand TIM comprato a marzo ed aggiornato all'ultimo Firm.
Nessun problema di "spegnimento".

Utilizzo spesso il WiFi, anche per chiamate VOIP con Eutelia[con il modulo integrato], e non ho avuto mai alcun problema. Difetti? per ora solo 2 (ma non ho avuto modo di fare paragoni o confronti con cel della stessa categoria).

La batteria mi dura al max 3-4 giorni utilizzando WiFi -qualche ora- SMS -circa 20- e Telefonate -circa 20 minuti-. Ieri ho testato anche il TomTom: effettivamente è fluido e preciso...ma con POI disattivati, basta attivare autovelox fissi e mobili per veder calare drasticamente la fluidità [almeno nel mio caso].
Per quanto riguarda la batteria il cel era completamente carico ed il viaggio è stato di 3 ore totali (con schermo in modalità diurna e volume al max) risultato a fine giornata batteria a metà [con qualche chiamata].

erikka69
19-05-2008, 10:00
nokia stà lavorando al firmware nuovo x l'e65 visto che ha tolto il supporto da nsu un paio di volte avranno avuto dei problemi che staranno sistemando, io avevo il famigerato tytn II della htc pagato un botto e avev il problema dei driver della sheda video.
Ora ho preso l'e65 a 189 nuovo in offerta, mi sembra un ottimo telefono x la cifra che l'ho pagato ;)

lollo94
19-05-2008, 13:35
c'è un modo di copiare gli sms da pc a cell???

Raptor21
19-05-2008, 13:42
Così tanto per pure a me si spella... ho il mokka import preso praticamente un anno fa... si spella in basso nella parte alta della cover... quella che si tocca ogni tanto scrivendo sms...
la batteria mi dura due giorni al massimo... causa quintali di sms... non ho il 3g attivo... ma mi sa che lo attivo e poi lo carico ogni giorno e via... intanto mi dura poco lo stesso...