View Full Version : Nokia e65
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
cagnaluia
22-07-2009, 22:02
... non avendolo scritto: NO :D
... se scrivi metà delle prove che hai fatto, come possiamo saperlo noi??? :rolleyes:
reflashato..... hardresettato e tutto... cancellata memory.. tolta memory... cambiata sim, tolta sim...
buttato per terra qualche volta...
cliccato tutti i tasti... .:D
... beh, se ti è caduto per terra potrebbe essere un problema di qlc contatto nella piastra della tastiera.
... prova a smontarlo e a tenere staccata la tastiera, accendilo e verifica se funziona.
Raptor21
24-07-2009, 13:31
Ed eccomi tra quelli a cui l'illuminazione della tastiera ha deciso che era ora di basta e non va più.... ovviamente non è più in garanzia... che bello...
Cmq mi è sempre piaciuto, lentezza e spellamento a parte... :doh: :doh: :doh:
Domanda forse banale. Ho aggiornato all'ultima verisone itunes, 7.1.30.9 e non trovo più il programma per gestire i file musicali. Vedo un'icona chiamata "Esplora musica" ma se gli clicko sopra non succede nulla (difatti tra le note dell'icona c'è scritto che è disponibile solo per certi modelli, evidentemente non per l'E65). A questo punto chiedo a voi come fate quando dovete caricare mp3 sul telefono e creare nuove playlist senza avere lo sbattimento di dover andare a selezionare e aggiungere a mano i file musicali ad una playlist...
Domanda forse banale. Ho aggiornato all'ultima verisone itunes, 7.1.30.9 e non trovo più il programma per gestire i file musicali. Vedo un'icona chiamata "Esplora musica" ma se gli clicko sopra non succede nulla (difatti tra le note dell'icona c'è scritto che è disponibile solo per certi modelli, evidentemente non per l'E65). A questo punto chiedo a voi come fate quando dovete caricare mp3 sul telefono e creare nuove playlist senza avere lo sbattimento di dover andare a selezionare e aggiungere a mano i file musicali ad una playlist...
UP
sono interessato a questo cell: a quanto si trova nei negozi o on-line ? grazie.
cagnaluia
24-08-2009, 12:44
sono interessato a questo cell: a quanto si trova nei negozi o on-line ? grazie.
guarda che roba...
http://www.trovaprezzi.it/
l' e65 ha la fotocamera frontale per le videochiamate ? grazie. ;)
Qualcuno mi potrebbe consigliare un adattatore Dual sim per questo cell? Non cerco quelli per i quali occorre tagliare la sim e non mi interessa del 3G, solo per chiamate e sms...
cagnaluia
22-10-2009, 08:23
esiste veramente il firmware 4.06.77.74.00 ??
... il firmware disponibile è quello che vedi con NSU :)
nox1111-52
23-10-2009, 08:18
Scusate ma questo cellulare è possibile usarlo come lettore mp3 Bluetooth in auto?? affiancandosi al normale vivavoce??
Mr. Ezio
08-12-2009, 21:04
Ragazzi un consiglio!!! L'ho trovato nuovo a 160 euro...è un prezzo giusto o no? Li vale?
Ragazzi un consiglio!!! L'ho trovato nuovo a 160 euro...è un prezzo giusto o no? Li vale?
No, per me è un buon telefono (un regalo a cui sono affezionato) ma ha due grossi difetti:
1) ci mette 45 secondi prima di farti scrivere il pin
2) quando fai le foto, se ti muovi dopo il suono (clik) vengono mosse perchè non ha ancora scattato
In pratica è il processore lento (arm 8 o 9) il cel E51 invece che ha un (arm 11 mi sembra) è molto più veloce.
ciao
L'ho trovato nuovo a 160 euro...è un prezzo giusto o no? Li vale?
... è un buon cellulare, ma occhio che NON ha i tasti illuminati ed è un pò lento in generale.
... inoltre a 179€ ormai si trova il 5800xm, quindi valuta tu... secondo me dovrebbe essere a 110-120€ per essere un affare.
Mr. Ezio
09-12-2009, 13:03
ma il 5800 express music è adatto solo per ascoltare musica? perché non farebbe al caso mio...cosa mi consigliate da stare sui 150-170??? Mi serve un cellulare compatto, resistente, non mi servono assolutamente e-mail o navigazione internet...Mi basta eventualmente il gps, ma non è essenziale....
... il 5800 è un cellulare come tutti gli altri ma ha in + il touchscreen e funzioni multimediali (inoltre rispetto all' e65 non ha difetti):
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1846276
... prova a valutarlo, perchè a 160€ un e65 è una ladrata... leggi qui:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29925368&postcount=19217
cagnaluia
09-12-2009, 13:53
Io il mio lo venderò a 60euro.. non ne posso più, troppo lento.
sono passato a BB..
nox1111-52
09-12-2009, 16:08
A 160 oggi no io l'ho pagato 149 ed era un buon affare
3 anni fa però !!!!:fagiano:
nox1111-52
09-12-2009, 16:15
Scusate 2 anni ho sbagliato a scrivere...:doh:
BlackBull
26-12-2009, 14:57
Ciao a tutti, è da un pò che non posto :D. Forse sarò l'unico superstite con l'E65......a parte iniziarsi a spellare (il modello café) altri difetti non ne ha avuti il mio telefonino. Oggi però mi sono accorto che la batteria originale si è gonfiata.
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo si gonfia o se è una partita di batterie guaste o se è capitato a qualcun'altro? Il telefono funziona e a parte scaricarsi un pò più del solito (ma son più di due anni che lo possiedo) malfunzionamenti non ne ho rilevato.
Io mi ricordo che mi successe una cosa simile con il nokia 3310 con la differenza che quella volta mi cadde per terra. Questo invece un volo ancora non l'ha fatto :).
cavasayan
05-03-2010, 10:20
Salve a tutti,
Sono anch'o un superstite dell'e65.
Volevo chiedere una cosa: per motivi vari ho bisogno di una connessione internet via rete telefonica e stavo valutando le varie chiavette usb e piani tariffari vari. La connessione la userei poco. Mi è balzata all'occhio l'opzione super internet di 3 che mi sembra buona (3 giga al mese a 5 euro).
Si può utilizzare sia con chiavetta (da acquistare a parte), sia col cellulare. A questo pnto la domanda è la seguente: riuscirei a sfruttarla bene usando l'e65 come modem per il pc o mi conviene cambiare cell?
Grazie a tutti
no va benissimo l'e65 come modem. se uno si accontenta di solo UMTS (384 kbps). però sappi che in connessione la batteria ti durerà pochissimo. credo che navigando non arrivi alle 3-4ore. e tenendo il cell collegato alla rete ti si distruggerà la batteria.
il consiglio è se devi scaricare la posta e restar collegato 2 minuti al giorno. va benissimo il cell. però se devi restare collegato anche diverse ore. ti conviene prendere la chiavetta della 3.
cavasayan
05-03-2010, 14:22
no va benissimo l'e65 come modem. se uno si accontenta di solo UMTS (384 kbps). però sappi che in connessione la batteria ti durerà pochissimo. credo che navigando non arrivi alle 3-4ore. e tenendo il cell collegato alla rete ti si distruggerà la batteria.
il consiglio è se devi scaricare la posta e restar collegato 2 minuti al giorno. va benissimo il cell. però se devi restare collegato anche diverse ore. ti conviene prendere la chiavetta della 3.
Ok grazie. Dato che la connessione internete mi servirà solo a casa nel fine settimana per guardare la posta o navigare il minimo indspensabile penso che possa bastare il cellulare. Se poi mi accorgerò che è troppo lento o vorrò avere internet semre e dovunque vedrò di acquistare una chiavetta o cambiare cellulare.
Un'ultima cosa: Le proposte di celulari (tipo blackberry bold, samsung corby o nokia n97 mini) della 3 convengono o è meglio aquistarne uno in autonomia?
grazie ancora
dipende se pensi che resterai fedele alla 3 per minimo 1 anno. li prendi solo sotto contratto se non sbaglio. contratto annuale se non di più.
Duke.N.4ever
31-03-2010, 21:35
raga ne vale la pena aggiornare il firmware ? dalla versione 3.0633.69.00 alla 4.0633.74.00
raga ne vale la pena aggiornare il firmware ? dalla versione 3.0633.69.00 alla 4.0633.74.00
Io sono alla versione 2.0633.65.01 e se faccio l'aggiornamento mi mette sempre quest'ultima.Dove sbaglio?
su questo cell si può caricare la suite ovi per avere il navigatore gratuito? Tra i modelli compatibili ho visto che non c'è, però è presente l'e66 che se non mi sbaglio ha lo stesso software dell'e65.
su questo cell si può caricare la suite ovi per avere il navigatore gratuito? Tra i modelli compatibili ho visto che non c'è, però è presente l'e66 che se non mi sbaglio ha lo stesso software dell'e65.
Direi di no, come per l' E51 che non è nella lista, alla nokia dicono di continuare a controllare per eventuali aggiunte alla lista... :)
peccato per questo cell che nokia non ci abbia creduto perchè le potenzialita c erano !!! e non penso che inseriranno l e65 per avere il navigatore gratuito....ma purtroppo è di una lentezza paurosa:( :cry:
Duke.N.4ever
12-09-2010, 12:58
up ne vale la pena allora ?
up ne vale la pena allora ?
Secondo me non ne vale la pena, fallo pure se vuoi, ma sempre lento rimane...:cry:
thewebsurfer
15-09-2010, 16:54
Secondo me non ne vale la pena, fallo pure se vuoi, ma sempre lento rimane...:cry:
quoto, eppure è un vero peccato perché è l'unico difetto (come se fosse una cosa da poco..:doh: )
voi che tema usate per alleggerirlo il più possibile? io uso un tema tutto nero con icone default..rallenta ancora di più con temi pesanti
interessa anche a me... se modificando il tema si ottiene qualcosa...
thewebsurfer
16-09-2010, 20:45
interessa anche a me... se modificando il tema si ottiene qualcosa...
basta scegliere un tema che non pesi tanto, le icone soprattutto vanno necessariamente in default
si possono modificare le icone presenti sul display? a me non interessa avere sul display gruppi o attività da fare, mi interessa giusto la rubrica e i messaggi. Poi non riesco a capire come si fa a personalizzare i tasti e ogni tanto per errore accedo al sito della tim senza volerlo... :muro:
thewebsurfer
17-09-2010, 08:59
si possono modificare le icone presenti sul display? a me non interessa avere sul display gruppi o attività da fare, mi interessa giusto la rubrica e i messaggi. Poi non riesco a capire come si fa a personalizzare i tasti e ogni tanto per errore accedo al sito della tim senza volerlo... :muro:
intendi le sei icone del 'desktop'?
impostazioni/telefono/modalità standby/applicazioni menu rapido
intendi le sei icone del 'desktop'?
impostazioni/telefono/modalità standby/applicazioni menu rapido
Grazie :) , sono riuscito a inserire le voci che mi servivano, però non riesco a togliere la scritta "scansione wlan"
Usavo Fring...
Da qualche mese non funziona più con skype
Skype per E65 non c'è!!
Soluzioni?
Consigli?
Grazie :help:
raga esiste whatsapp per e65?
il sito ufficiale dice
http://www.whatsapp.com/nokia/
Nokia S60 3rd edition, 5th edition, Symbian^3 or Symbian Anna Operating System
Symbian: X7 · E6 · N8 · C6 · C7 · E7 · 500 · 600 · 603 · 700 · 701
quindi noi dovremmo essere dentro no?
pero' mi da errore dice che il mio dispositivo è troppo vecchio..
debiandarko
05-11-2011, 15:34
raga esiste whatsapp per e65?
il sito ufficiale dice
http://www.whatsapp.com/nokia/
Nokia S60 3rd edition, 5th edition, Symbian^3 or Symbian Anna Operating System
Symbian: X7 · E6 · N8 · C6 · C7 · E7 · 500 · 600 · 603 · 700 · 701
quindi noi dovremmo essere dentro no?
pero' mi da errore dice che il mio dispositivo è troppo vecchio..
vai sul nokiastore e lo prendi da li
funziona ;) lo usi ogni tanto...
eh no anche li ho provato !!! sicuro che funziona?
a me dice questo:
http://img510.imageshack.us/img510/6228/immagineuwp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/immagineuwp.jpg/)
debiandarko
05-11-2011, 15:59
eh no anche li ho provato !!! sicuro che funziona? potresti cortesemente passarmi il link
ti prego :D
mmm io vado col browser del nokia su nokiastore e me lo da tra le top scaricate gratuite :D sicuro perchè lo uso...comunque:
http://store.ovi.com/content/172049?clickSource=search&pos=2
oppure
http://store.ovi.com/content/62616?clickSource=search&pos=1
ma sei sicuro di avere un e65? :)
hai fatto qualche aggiornamento soft/firmware o altro?
ho provato 5 o 6 versioni...tutte lo stesso risultato... your phone is too old, oppure dice che incompatibile :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.