View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Bioshock
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Per chi come me vive in funzione dell' uscita di questo gioco (beh, forse ho un po' esagerato :D ), ecco il sito italiano ufficiale con qualche piccola interessante novità.
Sbavate e non dimenticate di smanettare con la manopola per vedere i video, le immagini e il minitour delle prime due locazioni di Rapture !
http://www.2kgames.com/bioshock/it/bioshock.html
REQUISITI DI SISTEMA
Operating Systems:
Windows XP (with Service Pack 2) or Windows Vista
Minimum System Requirements:
CPU: Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
System RAM: 1GB
Video Card: Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550).
Sound Card: 100% direct X 9.0c compatible sound card
Hard disc space: 8GB free space
Recommended System Requirements:
CPU: Intel Core 2 Duo processor
System RAM: 2GB
Video card: DX9: Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT or better). DX10: NVIDIA GeForce 8600 or better
Sound Card: Sound Blaster¿ X-Fi™ series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)
Important Note: Game requires Internet connection for activation.
Ma che ci trovi di così spettacolare su questo gioco? :confused:
Ma che ci trovi di così spettacolare su questo gioco? :confused:
Evidentemente non hai giocato a System shock 2 e Deus ex.
Solo chi ha giocato quei due capolavori può capire il mio entusiasmo.
P.S. Lo dico ora, in tempi non sospetti: se sarà programmato a dovere, Bioshock sarà il gioco dell' anno 2007.
Rik_Verbrugghe
15-12-2006, 09:29
Ma chi ha tradotto il sito?
Ci sono parecchi errori... :p
Ma chi ha tradotto il sito?
Ci sono parecchi errori... :p
E' un classico...
D' altronde... si trovano strafalcioni grammaticali e sintattici anche nei libri di testo scientifici...
Mi basta che venga fatta una traduzione seria del gioco.
P.S. Lo dico ora, in tempi non sospetti: se sarà programmato a dovere, Bioshock sarà il gioco dell' anno 2007.
In effetti non ci ho mai giocato a quei 2 giochi... :)
In effetti non ci ho mai giocato a quei 2 giochi... :)
Allora posso capire la tua riluttanza nel credermi.
Se Bioshock riuscirà anche solo ad avvicinarsi a quei due giochi... avremo un sicuro capolavoro.
Quoto Xilema...non vedo l'ora :oink:
Io invece ho il sospetto che sarà un cpolavoro mancato, in quanto ci giocheranni anche i consolari
Io invece ho il sospetto che sarà un cpolavoro mancato, in quanto ci giocheranni anche i consolari
Quello è effettivamente l' unico vero pericolo per il gioco.
Spero non faccia la fine di Invisible war, altrimenti potrei uccidermi.
Tuttavia, per quel poco che si vede, credo non deluderà.
jpjcssource
15-12-2006, 16:56
Quoto anche io Xilema.
Quando penso che per anni Irrational è stata ferma perchè EA non voleva assolutamente pubblicare questo gioco definito troppo fuori dagli schemi per fare una previsione di vendita.......... :rolleyes: :muro:
Bodhisatva
15-12-2006, 18:21
Quello è effettivamente l' unico vero pericolo per il gioco.
Spero non faccia la fine di Invisible war, altrimenti potrei uccidermi.
Tuttavia, per quel poco che si vede, credo non deluderà.
Dopo Invisible War ho perso completamente la fiducia in tutti quelli che parlano di rivoluzione e roba del genere, sperem che bioshck possa farmi cambiare idea :(
appleroof
15-12-2006, 18:35
Effettivamente dagli screenshot e dalla trama appena accennata mi sembra un gran bel titolo, adesso sto scaricando i video...
Dopo Invisible War ho perso completamente la fiducia in tutti quelli che parlano di rivoluzione e roba del genere, sperem che bioshck possa farmi cambiare idea :(
Niente rivoluzioni, gli Irrational sono solo paladini del gameplay intelligente e anticonformista.
Proprio per questo... hanno sempre venduto meno di quello che meritavano, e per questo sono stati scaricati dalla EA (per fortuna loro).
appleroof
15-12-2006, 19:26
video guardato: credo che sarà nel mio pc qundo uscirà :D
Già solo il rumore dell'acqua mette i brividi................ :mc: :D
Sperò solo che sia almeno la metà bello come System Shock 2........ :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
l'ho scritto anche di la' nelle console...spettacolare, stupendo, magnifico, queste persone e' dai tempi di ultima underworld che mi fanno sognare! sara' un capolavoro assoluto! lasciamo perdere il fondamentalismo piciiano :D , questo sara' capolavoro di qua e di la'! ;)
Athlon 64 3000+
16-12-2006, 15:14
Niente rivoluzioni, gli Irrational sono solo paladini del gameplay intelligente e anticonformista.
Proprio per questo... hanno sempre venduto meno di quello che meritavano, e per questo sono stati scaricati dalla EA (per fortuna loro).
Ti ricordo che Bioshock lo stanno sviluppando anche per Xbox360 e con il fatto che c'è lo sviluppo parallero tra le 2 piattaforme non vorrei che venisse fuori una versione troppo consolizzata.
Poi mi sembra che bioshock sia anche una esclusiva Windows Vista ma su questo non sono sicuro.
Nuove info sulla trama.
Se i filmati non mi ispiravano del tutto, devo dire che la trama e' interessante.
Che dire poi delle bambine? :D
E l'intelligenza artificiale dovrebbe essere buona ( bah, per questo e' meglio aspettare di toccare con mano, tutti dichiarano sempre una grande AI quando in realta' c'e' ben poco di innovativo...)
http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=447
Per bello è bello peccato che con il sistema in sign se riuscirò a fare un paio di fps sarà già molto
jpjcssource
29-01-2007, 18:40
Per bello è bello peccato che con il sistema in sign se riuscirò a fare un paio di fps sarà già molto
Farlo girare con una 6600 è una bella scommessa....
bluefrog
29-01-2007, 18:57
Concordo con Xilema, anch'io sono in trepidante attesa di Bioshock, avendo finito al tempo giochi come System Shock (il 2 ahimè non ancora, ma provvederò...), Deus Ex 1 e 2... e quella vecchia perla Cyberpunk di BioForge.
Probabilmente non sarà il Capolavoro con la C maiuscola che potrebbe essere se fosse nato solo ed esclusivamente su PC; in ogni caso i presupposti per un gioco destinato a lasciare il segno ci sono tutti. La programmazione della sola acqua nel gioco ha tenuto impegnati due programmatori per oltre un anno... credo che nemmeno Crysis avrà un'acqua così realistica.
Dreammaker21
29-01-2007, 21:53
Ragazzi anche a me questo Bioshock intrippa parecchio e credo che comparirà presto nella mia ludoteca personale.
Volevo sapere però se questo Sistem Shock 2 è reperibile, se è in italiano e se esistono patch.
Mi è venuta voglia di giocarci..
SS2 se ricordo bene e' solo in inglese ma esiste una patch italiana amatoriale.
Per chi dovrebbe upgradare il pc per giocarci e non ha voglia di spendere, beh, forse e' meglio la x360 che costa meno della sola vga nuova
jpjcssource
31-01-2007, 18:08
SS2 se ricordo bene e' solo in inglese ma esiste una patch italiana amatoriale.
Per chi dovrebbe upgradare il pc per giocarci e non ha voglia di spendere, beh, forse e' meglio la x360 che costa meno della sola vga nuova
Qui tutti hanno paura che, non essendo un'esclusiva pc diventi troppo consolaro come Oblivion e te ci consigli una 360 per giocarlo :p
forse perche' sono un felice possessore di x360? ( ma anche di pc con una x1900xtx )
Per oblivion hai ragione, rispetto morrowind e' stato troppo semplificata l'interfaccia per poter giocarci su x360 ( io l'ho giocato su pc )
Ma questo gioco e' un semplice sparatutto ( semplice nel senso che e' ambientato a meta' del 900 con armi semplici, direi che con un pad si potra' giocare tranquillamente )
forse perche' sono un felice possessore di x360? ( ma anche di pc con una x1900xtx )
Per oblivion hai ragione, rispetto morrowind e' stato troppo semplificata l'interfaccia per poter giocarci su x360 ( io l'ho giocato su pc )
Ma questo gioco e' un semplice sparatutto ( semplice nel senso che e' ambientato a meta' del 900 con armi semplici, direi che con un pad si potra' giocare tranquillamente )
Non è proprio un semplice sparatutto.
Almeno non lo era SS2.
Un FPS con il PAD è semplicemte innaturale...
jpjcssource
01-02-2007, 18:57
Beh sicuramente un fps è meno influenzabile dalla console che un Gdr, però si tratta di un fps con un gameplay tutt'altro che classico come da tradizione Irrational.
Questo thread è pieno di gufi :tie: :tie: :tie:
Dato che reputo i due System Shock e Deus Ex i migliori giochi di sempre, non voglio proprio pensare che esca fuori uno schifio(rispetto al papà ;) ) come Invisible War.
Ho paura anch'io della versione per botologiro ma invito tutti a fare questo gesto scaramantico :tie:
OvErClOck82
01-02-2007, 21:50
ma esce anche per ps3 ?
jpjcssource
01-02-2007, 21:54
ma esce anche per ps3 ?
Edit: ho controllato e mi sono sbagliato, inizialmente era prevista, ma successivamente è stata confermata solo la versione 360 e pc.
Questo thread è pieno di gufi :tie: :tie: :tie:
Dato che reputo i due System Shock e Deus Ex i migliori giochi di sempre, non voglio proprio pensare che esca fuori uno schifio(rispetto al papà ;) ) come Invisible War.
Ho paura anch'io della versione per botologiro ma invito tutti a fare questo gesto scaramantico :tie:
Secondo me sarà un gran gioco!!!
Ragazzi gustatevi 'sto filmatino...:D
Direi che l'atmosfera c'è, la grafica pure e siamo ancora "work in progress"...:D :D
http://www.gamespot.com/pages/video_player/popup.php?sid=6166763&pid=924919
anche su gametrailers:
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=46173
Bellissimo filmato. Da come si muoveva l'arma è quasi certamente la versione 360.
Bellissimo filmato. Da come si muoveva l'arma è quasi certamente la versione 360.
Sì, dovrebbe essere la versione per la 360. Non ho capito però il tuo riferimento all'arma, cosa significa "come si muove l'arma"?
Sì, dovrebbe essere la versione per la 360. Non ho capito però il tuo riferimento all'arma, cosa significa "come si muove l'arma"?
L' uso del pad ha come conseguenza movimenti di mira meno fluidi del mouse, movimenti più "squadrati" immediatamente riconoscibili.
Comunque, questo è il gioco che attendo di più di tutti, anche del fu HL2.
Il filmato è veramente meraviglioso.
Bellissima la bambina impaurita alla fine.
Io lo ripeto sempre: imho sarà il gioco dell' anno, e non solo... forse.
Jedi_Master
03-03-2007, 12:33
Giocati entrambi :D
stavolta pero mi puzza di molta grafica e poco arrosto.....nn so
Attento xil a vendere la pelle dell'orso prima di averlo fraggato......
:sofico:
Giocati entrambi :D
stavolta pero mi puzza di molta grafica e poco arrosto.....nn so
Attento xil a vendere la pelle dell'orso prima di averlo fraggato......
:sofico:
Io ho scommesso, vediamo se il tempo mi darà ragione.
Nel 2003 scommisi su HL2, fui contestato anche duramente, ma alla fine ebbi ragione, e non di poco.
Oggi sono pronto a scommettere su Bioshock.
E quest' ultimo video imho non fa che confermare le mie ipotesi: grafica da paura, atmosfera a manetta e gameplay maturo e ricco di possibilità.
jpjcssource
04-03-2007, 13:38
Ho appena visto l'ultimo video rilasciato, la grafica, la fisica e gli effetti particellari sono veramente da urlo! :eek:
Ho appena visto l'ultimo video rilasciato, la grafica, la fisica e gli effetti particellari sono veramente da urlo! :eek:
concordo in pieno!;)
L' uso del pad ha come conseguenza movimenti di mira meno fluidi del mouse, movimenti più "squadrati" immediatamente riconoscibili.
Comunque, questo è il gioco che attendo di più di tutti, anche del fu HL2.
Il filmato è veramente meraviglioso.
Bellissima la bambina impaurita alla fine.
Io lo ripeto sempre: imho sarà il gioco dell' anno, e non solo... forse.
Ti quoto alla grande: nonostante la scarsa interazione con l'ambiente dei colpi infuocati sparati dal tipo nel primo scontro (le foglie della pianta e "l'edicola" dentro cui sta la pianta stessa non ne risentono minimamente), cosa che mi auguro possa essere corretta nel gioco finale, 'sto filmato mi ha davvero impressionato, versione xbox a parte: la bambina impaurita alla fine mi ha quasi fatto piangere, fantastica :eek: :eek:
Ti quoto alla grande: nonostante la scarsa interazione con l'ambiente dei colpi infuocati sparati dal tipo nel primo scontro (le foglie della pianta e "l'edicola" dentro cui sta la pianta stessa non ne risentono minimamente), cosa che mi auguro possa essere corretta nel gioco finale, 'sto filmato mi ha davvero impressionato, versione xbox a parte: la bambina impaurita alla fine mi ha quasi fatto piangere, fantastica :eek: :eek:
Beh, la bombola di gas e l' oresetto infuocato sono un ottimo esempio d' interattività ambientale creativa.
La telecinesi offre grandi possibilità, come in Half life 2, sta al giocatore sfruttarle.
Poi vedremo quanto i programmatori sono stati bravi a creare livelli interattivi e ricchi di alternative tattiche, senza dimenticare che molto varia in base all' elaborazione delle armi e ai plasmidi che si decidono di sviluppare.
Ad ogni modo... le potenzialità ci sono tutte, e sono enormi.
E a livello d' atmosfera... art decò e cittadella sottomarina sono un piccolo sogno che si avvera :cry:
jpjcssource
08-03-2007, 14:17
Irrational ha specificato fin dall'inizio che per loro la fisica è un aspetto marginale di questo gioco quindi verrà implementata, ma in maniera moderata ovvero solo se serve al gameplay ed evitando tutta la fisica relativa all'aspetto estetico.
Uhm, mi pare molto strano, visto che ormai se non sfasci tutto quello che c'è sullo schermo non sei nessuno ....
Cmnq ciò non tolgie che 'sto gioco è già molto intrigante di per sé
Jedi_Master
08-03-2007, 18:51
Io ho scommesso, vediamo se il tempo mi darà ragione.
Nel 2003 scommisi su HL2, fui contestato anche duramente, ma alla fine ebbi ragione, e non di poco.
ok quanti eurozzi ci facciamo andare?? :D
gameplay maturo e ricco di possibilità.
forse sai qualcosa che io non so, pero' (tranne il team di sviluppo) non mi pare
abbia nulla a che spartire con SS2 come gameplay....
La produzione in parallelo con la xbox ha già rovinato il gioco prima che esca. Per forza di cose i programmatori devono fare delle scelte per accontentare i giocatori delle commerciali console, basta vedere come siano riusciti a rovinare un gioco come Oblivion. Poi a detta dei programmatori la priorità sarà data all'xbox e non al pc, cosa che mi fa dubitare fortemente della qualità del titolo.
P.S. Felicissimo di essere smentito.
forse sai qualcosa che io non so, pero' (tranne il team di sviluppo) non mi pare
abbia nulla a che spartire con SS2 come gameplay....
So quello che sanno tutti: ambiente vasto da esplorare come in System shock 2, Armi di vario tipo da usare e tutte modificabili come in SS2, presenza dei plasmidi (assimilabile alle varie capacità di SS2), nemici che reagiscono in modo diverso alle armi e alle munizioni come in SS2.
Bioshock poi ha altre peculiarità, come le scelte nei confronti delle bambinette e la perdita della propria umanità.
Insomma... il gameplay è assolutamente assimilabile a quello di SS2, con delle varianti ovviamente.
La produzione in parallelo con la xbox ha già rovinato il gioco prima che esca. Per forza di cose i programmatori devono fare delle scelte per accontentare i giocatori delle commerciali console, basta vedere come siano riusciti a rovinare un gioco come Oblivion. Poi a detta dei programmatori la priorità sarà data all'xbox e non al pc, cosa che mi fa dubitare fortemente della qualità del titolo.
P.S. Felicissimo di essere smentito.
Effettivamente il doppio sviluppo è l' unica mia paura, paura mitigata dal fatto che la 360 è comunque un bel pezzo di hardware, quindi, almeno sotto il profilo tecnico non ci saranno problemi, e dal fatto che i programmatori sono gente molto seria, ed il fatto di essere stati scartati da EA per poi finire in 2K Games... mi fa pensare che il gioco sarà meno commerciale di quanto si possa presupporre.
Sicuramente non potrò aspettarmi la perfezione quasi assoluta di System shock 2, ma spero che Bioshock ci vada molto vicino.
paslelxi
09-03-2007, 11:44
ho letto la trama.."fà cagare!!":banned:
jpjcssource
09-03-2007, 13:47
Almeno è originale, non sempre la stessa fritta e rifritta con l'eroe muscoloso che salva il mondo. :)
jpjcssource
23-03-2007, 17:22
Nuovo video di Bioshock
http://files.multiplayer.it/scheda_download.php?id=25606&x=167&y=31
in esclusiva abbonati gold
filmato di 1 minuto con diverse sequenze inquadrate da una telecamera in movimento.
Grafica sempre bella:cool: , ma scattosa ( o per lo meno non fluida ), lo so vede bene soprattutto quando la telecamera ruota e gli oggetti si spostano con un movimento tutt'altro che fluido:(
Quanta profondità d' espressione mio lord !
Inginocchiati davanti al gioco dell' anno !
evilrikkuz
24-03-2007, 19:29
Ho visto il video sembra CARINO.... bisogna vedere ancora molte cose prima di dire che è un capolavoro :fagiano:
Ho visto il video sembra CARINO.... bisogna vedere ancora molte cose prima di dire che è un capolavoro :fagiano:
Hai ragione, ma io ci scommetto ;)
bart noel
25-03-2007, 10:40
Inginocchiati davanti al gioco dell' anno !
nooooooooooo , Xilema..... porti sfiga!
avevi detto qualcosa del genere per Stalker..........nel 2004:doh:
:asd:
nooooooooooo , Xilema..... porti sfiga!
avevi detto qualcosa del genere per Stalker..........nel 2004:doh:
:asd:
No, avevo detto che possedeva grandi potenzialità, potenzilità che poi ha sfruttato solo parzialmente, soprattutto per la modestia del team di sviluppo, assolutamente alle prime armi con gli FPS.
Bioshock invece SARA' un capolavoro, primo perchè lo si vede dai filmati, secondo perchè gli Irrational sono autentici geni, ed i giochi li sanno fare meglio del 90% delle altre soft. house.
Sono pronto a pagare da bere al forum se Bioshock non sarà un giocone almeno da 9.
evilrikkuz
25-03-2007, 11:35
No, avevo detto che possedeva grandi potenzialità, potenzilità che poi ha sfruttato solo parzialmente, soprattutto per la modestia del team di sviluppo, assolutamente alle prime armi con gli FPS.
Bioshock invece SARA' un capolavoro, primo perchè lo si vede dai filmati, secondo perchè gli Irrational sono autentici geni, ed i giochi li sanno fare meglio del 90% delle altre soft. house.
Sono pronto a pagare da bere al forum se Bioshock non sarà un giocone almeno da 9.
:gluglu: :ubriachi:
:gluglu: :ubriachi:
Non cantare vittoria, vedrai che non si ubriacherà nessuno in questo forum :D ;)
... secondo perchè gli Irrational sono autentici geni, ed i giochi li sanno fare meglio del 90% delle altre soft. house.
...
Non li ho presenti, quali altri game hanno fatto?
Cmq, alla fine, sara' come sempre soggettivo.
Il tuo capolavoro HL2 a me non e' piaciuto per niente, e l'osannato e pluripremiato gear of wars, finito 1 volta, non l'ho ripreso piu' in mano...non mi dice niente...2 volte meglio jade of empire;)
Dai filmati bioshock sempre molto interessante e grafica stupenda, quindi incrociamo le dita.
Il tuo capolavoro HL2 a me non e' piaciuto per niente, e l'osannato e pluripremiato gear of wars, finito 1 volta, non l'ho ripreso piu' in mano...non mi dice niente...2 volte meglio jade of empire;)
Dai filmati bioshock sempre molto interessante e grafica stupenda, quindi incrociamo le dita.
Gli Irrational hanno creato il capolavoro assoluto System shock 2 (oltre al primo SS), il bellissimo Freedom force (ed espansione), l'ingiustamente poco considerato Tribes Vengeance e l' ottimo Swat 4 (con espansione).
Alla fine possiamo sempre dire che ogni parere è soggettivo, ma alla fine negli annali dei videogames ci passano solo certi giochi, e fra questi c' è Half life 2.
Negare la bontà di certi giochi, nonostante non ci siano piaciuti, la trovo una cosa sbagliata.
Per noi... quello che conta sono i gusti personali, ma per la storia... conta il giudizio della massa e degli esperti del settore.
Credo che Bioshock metterà d' accordo tutti.
Poi... qualcuno che lo odierà ci sarà sempre, come per ogni cosa.
Kharonte85
26-03-2007, 22:23
Ho visto il video qualche tempo fa e sono rimasto putrefatto...:eek:
evilrikkuz
27-03-2007, 08:34
Ho visto il video qualche tempo fa e sono rimasto putrefatto...:eek:
si bel video, anche se non si vede ancora nulla riguardo il game originale :(
jpjcssource
27-03-2007, 10:40
si bel video, anche se non si vede ancora nulla riguardo il game originale :(
Veramente ne sono già usciti parecchi di video ingame e che fanno vedere bene il gameplay... :confused:
City Hunter '91
27-03-2007, 12:03
bisogna vedere come girera' cmq ogni volta che deve usci un gioco nuovo tutti ad osannarlo...poi tutti a lamentarsi perche e' esoso di risorse ecc sembra un bel gioco ma nn credo che giri bene con configurazioni di fascia media,cmq hl2 nn mi e' piaciuto considerarlo un pilastro dei vg mi sembra esagerato mica e' shenmue :D
jpjcssource
27-03-2007, 13:05
bisogna vedere come girera' cmq ogni volta che deve usci un gioco nuovo tutti ad osannarlo...poi tutti a lamentarsi perche e' esoso di risorse ecc sembra un bel gioco ma nn credo che giri bene con configurazioni di fascia media,cmq hl2 nn mi e' piaciuto considerarlo un pilastro dei vg mi sembra esagerato mica e' shenmue :D
Vabbè allora un altro potrebbe dire: shenmue non mi è piaciuto, considerarlo un pilastro dei vg sembra esagerato, mica è HL2....
Personalmente penso che i due giochi siano poco confrontabili visto che sono due generi di gioco diversi.
Se andiamo a gusti allora shenmue dovrebbe essere una schifezza visto che l'hanno comprato due persone in croce, invece è un capolavoro incompreso e penalizzato dal mercato.
lordkain84
27-03-2007, 13:59
Veramente ne sono già usciti parecchi di video ingame e che fanno vedere bene il gameplay... :confused:
vero ...... di video ingame ne sono usciti
ne ho visto uno qualche giorno fa e sono rimasto :eek:
Occhio che la sezione pazzi consolari è altrove !
Per quanto riguarda HL2... è semplicemente il gioco con la media voti più alta della storia su PC: http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y
Shenmue è indietro di brutto...
lordkain84
27-03-2007, 14:47
sei un eretico! :eek: :asd:
che ci posso fare...:D
Nuovo video, lo sto scaricando... ( 7mb )
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=25632
Non e' in-game.
Come il penultimo fa vedere delle locazioni vive. Come sempre bella grafica, sonoro, disegno, affetti acqua e luce, ma scattoso.
Che mi dite sul fatto che gli ultimi 2 filmati scattano?
Boh, aspettiamo di vedere quelli nuovi in game, dopotutto e' quello che importa.
evilrikkuz
27-03-2007, 18:55
siete sicuri che siano VERAMENTE ingame?:rolleyes:
Ricordo che poco prima del lancio di Gothic3 si vedevano girare video e screen incredibili, che poi nel game originale non si hannno nemmeno a pagarli:O
Non e' in-game.
Come il penultimo fa vedere delle locazioni vive. Come sempre bella grafica, sonoro, disegno, affetti acqua e luce, ma scattoso.
Che mi dite sul fatto che gli ultimi 2 filmati scattano?
Boh, aspettiamo di vedere quelli nuovi in game, dopotutto e' quello che importa.
Gli scatti possono esser dovuti alla compressione.
siete sicuri che siano VERAMENTE ingame?:rolleyes:
Ricordo che poco prima del lancio di Gothic3 si vedevano girare video e screen incredibili, che poi nel game originale non si hannno nemmeno a pagarli:O
Vai a vederti i video sul sito ufficiale: ce n' è uno in-game da far paura.
jpjcssource
27-03-2007, 20:31
Di video ingame ce ne sono fin che volete, se non fossero ingame non scatterebbero e dalle mosse dell'arma si vede chiaramente che sono della versione 360 e quindi viene usato il pad....
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2610
Inoltre dopo aver visto Gears of War non si può dubitare che quel motore non riesca a fare quello che si vede in questi video visto che lo ha già ampiamente dimostrato.
Miscredenti! dietro a sto gioco ci sono dei veri e propri registi dei videogames, ogni suono, ogni effetto e' studiato appositamente per ricreare la giusta atmosfera, per quanto mi riguarda e' gia' gioco dell'anno ancor prima che sia uscito! :D
Miscredenti! dietro a sto gioco ci sono dei veri e propri registi dei videogames, ogni suono, ogni effetto e' studiato appositamente per ricreare la giusta atmosfera, per quanto mi riguarda e' gia' gioco dell'anno ancor prima che sia uscito! :D
Io direi gioco del lustro.
wolverine
27-03-2007, 22:45
Beh anche dietro a Deus Ex Invisible War c'era un certo Warren Spector.. :D speriamo bene per Bioshock.. :) :sperem:
Visti i due ultimi filmati, che mostrano cmnq solo le locazioni di gioco; cmnq io pensavo usasse UE3, invece scopro che usa una versione modificata del 2, evoluzione di quello usato in Tribes:Vengeance, una sorta di UE2.5 e mezzo :mbe:
Visti i due ultimi filmati, che mostrano cmnq solo le locazioni di gioco; cmnq io pensavo usasse UE3, invece scopro che usa una versione modificata del 2, evoluzione di quello usato in Tribes:Vengeance, una sorta di UE2.5 e mezzo :mbe:
Inizialmente era la 2.5, poi è stata sostituita dalla 3.0 !
La gestazione si è allungata anche per questo.
SIcuro?
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-posticipo-per-bioshock_20318.html :confused: :confused:
Boh, alcuni siti riportano ancora UE2.5, altri UE3, mi pare strano che hwu non lo abbia scritto nella news, per altro anche abbastanza recente :boh:
SIcuro?
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-posticipo-per-bioshock_20318.html :confused: :confused:
Boh, alcuni siti riportano ancora UE2.5, altri UE3, mi pare strano che hwu non lo abbia scritto nella news, per altro anche abbastanza recente :boh:
Non so, fino a qualche mese fa credevo che fosse il 2.5, poi ho letto alcune preview di TGM e GMC che parlavano di 3.0 :rolleyes:
Francamente m' interessa poco l' engine, anche perchè il 2.5 (che muove SC Chaos Theory, imho uno dei giochi più belli mai usciti graficamente parlando) è comunque un engine con i contromaroni: l' importante è che sia un bel gioco e che non sia una mattonella del cacchio.
Ah questo è scontato, attendiamo fiduciosi agosto
Ah questo è scontato, attendiamo fiduciosi agosto
Occhio però che la notizia di HWupgrade è vecchia: il gioco esce a settembre.
Vabbè 24 agosto non è poi tanto distante da settembre :stordita:
Certo che per questo autunno tocca cominciare a mettere i dindi da parte sin da ora
jpjcssource
30-03-2007, 17:23
Comunque il lancio rimane per il 24 agosto
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10529&argomento=Bioshock&masterPage=ngs_articolo.html
Nel frattempo, grazie alle firme raccolte, 2K ha annunciato una versione Limited.
Secondo un ulteriore sondaggio, la maggior parte dei votanti vorrebbe come contenuto speciale una action figure di un Big Daddy :D
Kharonte85
30-03-2007, 18:00
Ma questo gioco è in DX10 o cosa? :mbe:
jpjcssource
30-03-2007, 18:05
No 9.0c visto che è stato realizzato con unreal engine, anche se i programmatori lo hanno potenziato in alcuni particolari come ad esempio la realizzazzione dei liquidi che è stata completamente rifatta internamente
Mister Tarpone
30-03-2007, 18:06
penso di no.....se non ricordo male usa l'UE3.
ufficializzata una limited edition
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10529&argomento=Bioshock&masterPage=ngs_articolo.html
Mister Tarpone
30-03-2007, 18:08
No 9.0c visto che è stato realizzato con unreal engine, anche se i programmatori lo hanno potenziato in alcuni particolari come ad esempio la realizzazzione dei liquidi che è stata completamente rifatta internamente
ecco...ricordavo bene...;)
Sbaglio?? o con questo motore grafico non si potrà usare l'aa?? :stordita:
jpjcssource
30-03-2007, 18:14
ecco...ricordavo bene...;)
Sbaglio?? o con questo motore grafico non si potrà usare l'aa?? :stordita:
Sinceramente devo ancora capire, ma trovo abbastanza assurdo che un motore grafico di nuova generazione e di questo calibro non supporti AA che è una tecnologia fondamentale nel 2007 :mbe:
Comunque il lancio rimane per il 24 agosto
Da noi arriva i primi di settembre.
Kharonte85
30-03-2007, 19:17
:doh: avevano detto che doveva essere DX10...:mad:
E devo dire che vedendo i video credevo proprio che con le dx9 non si riuscisse a fare un lavoro simile...:mc:
:doh: avevano detto che doveva essere DX10...:mad:
E devo dire che vedendo i video credevo proprio che con le dx9 non si riuscisse a fare un lavoro simile...:mc:
Mai detto che doveva essere DX10.
L' Unreal engine 3.0 è fondamentalmente un motore DX9
Inutile puntare sulle 10 quando le 9 devono ancora essere sfruttate decentemente...
Kharonte85
30-03-2007, 20:48
Mai detto che doveva essere DX10.
L' Unreal engine 3.0 è fondamentalmente un motore DX9
Inutile puntare sulle 10 quando le 9 devono ancora essere sfruttate decentemente...
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=77741:cry: :cry:
Fra l'altro sono pure preoccupato che girera' proprio da cani in dx9 (vedere R6 :muro:)
Fra l'altro sono pure preoccupato che girera' proprio da cani in dx9 (vedere R6 :muro:)
In quel forum sono scritte maniche di puttanate.
Tutti i giochi citati avranno alcune caratteristiche DX10, ma saranno fondamentalmente giochi DX9 con qualche possibilità di 10 per chi potrà.
Si era parlato di "spruzzi" di DX10 anche per Bioshock, e anche per Episode 2 di Half life 2, addirittura senza aver Vista...
Kharonte85
31-03-2007, 09:10
In quel forum sono scritte maniche di puttanate.
Tutti i giochi citati avranno alcune caratteristiche DX10, ma saranno fondamentalmente giochi DX9 con qualche possibilità di 10 per chi potrà.
Si era parlato di "spruzzi" di DX10 anche per Bioshock, e anche per Episode 2 di Half life 2, addirittura senza aver Vista...
E allora non sono dx10 :D
Cmq ho postato quello perche' è il primo che ho trovato ma in un thread simile su questo forum fra i giochi in dx10 c'era anche Bioshock...cmq l'ue3 dovrebbe essere un dx9/10...spero che ameno prevedano una patch per mandarlo in dx10...:mc:
E allora non sono dx10 :D
Cmq ho postato quello perche' è il primo che ho trovato ma in un thread simile su questo forum fra i giochi in dx10 c'era anche Bioshock...cmq l'ue3 dovrebbe essere un dx9/10...spero che ameno prevedano una patch per mandarlo in dx10...:mc:
Ma guarda che DX10 non vuole dire più figo o più bello...
Halo 2 sarà DX 10, e tutti sappiamo quanto sia graficamente modesto...
Kharonte85
31-03-2007, 11:05
Certo :D
Ma Io infatti mi preoccupavo del fatto che ormai con le dx9 siamo con l'acqua alla gola (R6, SCDA,STALKER)...l'utilizzo delle dx10 non vuol dire appunto grafica per forza migliore (anche se sarebbe naturale), ma sicuramente significa una esecuzione piu' veloce (per chi ha una vga dx10 ovviamente) questo anche per via della riduzione dell'Overhead introdotta con queste nuove API...:)
Certo :D
Ma Io infatti mi preoccupavo del fatto che ormai con le dx9 siamo con l'acqua alla gola (R6, SCDA,STALKER)...l'utilizzo delle dx10 non vuol dire appunto grafica per forza migliore (anche se sarebbe naturale), ma sicuramente significa una esecuzione piu' veloce (per chi ha una vga dx10 ovviamente) questo anche per via della riduzione dell'Overhead introdotta con queste nuove API...:)
Ci vorrà almeno un anno perchè cominci una programmazione di massa DX10.
Per ora... almeno finchè Vista non prenderà piede, le 9 regneranno ancora sovrane.
Kharonte85
31-03-2007, 17:56
Per ora... almeno finchè Vista non prenderà piede, le 9 regneranno ancora sovrane.
A me di quella di massa non mi frega, devo vedere come diavolo girano queste DX10 coi giochi Dx10...:D
se regnano come regnano gli ultimi giochi...che farli girare con una Vga dx9 :muro: :muro: :muro:
wolverine
31-03-2007, 19:28
OT: oltre che modesto costerà anche 54€.. :D :doh:
brevissimo filmato ingame, dove si vede il protagonista usare un certo potere per rispedire indietro delle bombe
http://www.everyeye.it/pc/filmato.asp?id_download=2412
Mister Tarpone
01-04-2007, 13:44
OT: oltre che modesto costerà anche 54€.. :D :doh:
Imho il prezzo giusto per sto gioco sarebbe dovuto essere 14€ ...
40€ ladrate come si deve :winner:
Video effetti fluidi
http://files.filefront.com/BioShock+++Water+Movie/;7389850;/fileinfo.html
http://www.gamershell.com/download_18940.shtml
http://www.gametrailers.com/search.php?s=water+trailer&str_type=movies&ac=1 (primi due link)
Beccatevi 'sto filmatuzzo di 7 minuti...
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=68956
Mamma mia, se D3 era buio, questo non si vede un tubo. Cmnq sempre più promettente, ambientazione fantastica
:eek:
no, non esiste... ho guardato i primi 30 secondi... poi basta... non voglio rovinarmi la/le sorprese...
appleroof
30-05-2007, 19:30
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/unreal-tournament-iii-in-directx-10_21163.html
http://blogs.nvidia.com/developers/2007/05/ut3_to_be_direc.html
adesso, questo non vuol dire necessariamente che bioshock sarà dx10, però.....;)
GOTY... GOTY... GOTY... GOTY...
Kharonte85
31-05-2007, 09:17
Mi ricorda moltissimo Condemned: Criminal Origins :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/unreal-tournament-iii-in-directx-10_21163.html
http://blogs.nvidia.com/developers/2007/05/ut3_to_be_direc.html
adesso, questo non vuol dire necessariamente che bioshock sarà dx10, però.....;)
Che l' UE3 fosse compatibile con le directx10 lo sapevo...infatti sono sempre piu' convinto che bioshock sara' anche dx10 (ho letto anche una news al riguardo pero' non mi ricordo dove :mc: )
appleroof
31-05-2007, 19:37
Mi ricorda moltissimo Condemned: Criminal Origins :fagiano:
anche a me in quel video ha ricordato tantissimo le atmosfere di quel gioco, che purtroppo non mi ha mai preso fino in fondo infatti l'ho disinstallato dopo pochissimo....spero e mi aspetto che bioshock, pur essendo un gioco di "atmosfera" mi prenda di più sotto altri punti di vista (infatti l'altro gioco atmosfera per eccellenza, Fear, l'ho finito insieme all'espansione e rimane un giocone assoluto, per me) ;)
I creatori di System shock 2 non possono fallire.
Me lo sto rigiocando, e per il periodo in cui uscì... era avanti anni luce rispetto alla concorrenza, soprattutto Half life e Unreal.
Kharonte85
31-05-2007, 23:42
anche a me in quel video ha ricordato tantissimo le atmosfere di quel gioco, che purtroppo non mi ha mai preso fino in fondo infatti l'ho disinstallato dopo pochissimo....spero e mi aspetto che bioshock, pur essendo un gioco di "atmosfera" mi prenda di più sotto altri punti di vista (infatti l'altro gioco atmosfera per eccellenza, Fear, l'ho finito insieme all'espansione e rimane un giocone assoluto, per me) ;)
Peccato non è un gioco molto lungo e col facile è fattibile, fossi in te ci ripenserei :D ...a me è piaciuto un casino!!!
Condemned Ha molto in comune con FEAR (sviluppatore e motore grafico) strano che non ti abbia preso...secondo me superati i primi 2 livelli diventa davvero bello (bisogna rassegnarsi al non poter portare + armi e a non avere munizioni :mc:)...
Tornando a Bio dopo aver visto il video su upgrade http://www.hwupgrade.it/download/file/3260.html confermo la mia impressione: Impressionante :eek: e molto somigliante a condemned nelle parti corpo a corpo con chiavi iglesi ecc :)
I creatori di System shock 2 non possono fallire.
Ipse dixit :O
Si è già detto qualcosa riguardo ai requisiti?
Non mi pare di aver visto nulla.
Comunque io lo aspetto con ansia (quasi più di Crysis), spero solo non sia stato consolizzato troppo......
Avete notato anche voi che in generale il gameplay risulta sempre molto lento?
appleroof
01-06-2007, 14:16
Peccato non è un gioco molto lungo e col facile è fattibile, fossi in te ci ripenserei :D ...a me è piaciuto un casino!!!
Condemned Ha molto in comune con FEAR (sviluppatore e motore grafico) strano che non ti abbia preso...secondo me superati i primi 2 livelli diventa davvero bello (bisogna rassegnarsi al non poter portare + armi e a non avere munizioni :mc:)...
non so...sono arrivato oltre il secondo livello ma cmq poco dopo...niente, non mi ha preso :boh:
;)
Ipse dixit :O
Scrivite sull' agenda: torneremo a parlarne a settembre e a dicembre, quando Biosgock si confermerà non solo gioco dell' anno, ma probabilmente anche gioco del lustro.
Kharonte85
01-06-2007, 19:40
non so...sono arrivato oltre il secondo livello ma cmq poco dopo...niente, non mi ha preso :boh:
;)
Vabbe' ognuno ha i suoi gusti :D
Scrivite sull' agenda: torneremo a parlarne a settembre e a dicembre, quando Biosgock si confermerà non solo gioco dell' anno, ma probabilmente anche gioco del lustro.
Ma lo spero! Avere un bel gioco fa sempre piacere...il sogno sarebbe vedere un FPS con trama appassionante ma soprattutto in grado di attivare + di 10 neuroni :D
Luiprando
01-06-2007, 20:16
madre de dios!! che grafica... secondo me questo si gioca la miglior grafica di tutti i tempi con crysis e (forse) unreal tournament 3 :D
Paolo Neon Paglianti
01-06-2007, 21:09
ah, Xilema, decisamente la penso come te :)
ma non posso parlarne ancora per un po'
P
Neon;17364302']ah, Xilema, decisamente la penso come te :)
P
Ho letto l' ottima preview di Bioshock sull' ultimo numero di GMC, e mentre leggevo... mi veniva da piangere a dirotto :cry:
Spinto dall' emozione ho reinstallato System shock 2 e l' ho terminato in una settimana (lo so quasi a memoria).
Marò, anche se ci fosse anche solo un decimo dell' atmosfera di quel gioco... per me sarebbe comunque un capolavoro.
Gli Irrational sono imho dei veri geni, puri creativi, forse anche più dei vari Valve, Monolith o Id.
I loro giochi non mi hanno mai deluso, e più leggo e vedo materiale inerente a Bioshock... più mi rendo conto che un secondo miracolo è possibile.
Pagherei per essere al vostro posto, per toccare con mano la "sacra reliquia".
Ma alla fine... mancano meno di 3 mesi, posso resistere.
Spero solo lo ottimizzino a dovere e non lo consollizzino troppo.
P.S. Dai, sbottonati un pelino !
Hai visto con i tuoi occhi una build recente ?
Dicci qualcosa di almeno vago...
Vabbe' ognuno ha i suoi gusti :D
Ma lo spero! Avere un bel gioco fa sempre piacere...il sogno sarebbe vedere un FPS con trama appassionante ma soprattutto in grado di attivare + di 10 neuroni :D
Le mie parole possono essere comprese solo da chi ha giocato ed amato System shock 2.
Chi l' ha fatto, sa in cuore suo che questo gioco forse non sarà mai come SS, ma potrà essere la miglior creazione dopo di lui.
Li, nell' olimpo assieme a Deus ex...
Join the glory of the Many !!!
Kharonte85
01-06-2007, 21:44
Neon;17364302']ah, Xilema, decisamente la penso come te :)
P
Sei della redazione di GMC? :)
Bene le tue parole fanno ben sperare...:D
Le mie parole possono essere comprese solo da chi ha giocato ed amato System shock 2.
Chi l' ha fatto, sa in cuore suo che questo gioco forse non sarà mai come SS, ma potrà essere la miglior creazione dopo di lui.
Li, nell' olimpo assieme a Deus ex...
Join the glory of the Many !!!
Vabbe' posso immaginare :sofico:
l'unico gioco degli irrational che ho fatto è stato swat 4 :D
System shock 2 lo provai a suo tempo (forse me lo avevano prestato non mi ricordo...:stordita: ) ma un po' perche' io ero piu' giovane, e soprattutto essendo il gioco in Inglese (esiste una versione ita?) non riuscii ad entrare nel meccanismo e lo lasciai perdere...forse ora sarei capace di gustarmelo...be' ormai aspetto bioshock che mi ispira molto...:)
Bellissimo system shoc2 ma il primo capitolo dove lo mettete, mi ricordo che ho girato nella prima stanza una settimana prima di continuare il gioco, tanto mi aveva preso, e l'atmosfera dei vari livelli, la musica dell'ascensore ancora mi commuove! onore e tripudio per la looking glass, software house mai dimenticata dalle migliaia di fans in tutto il mondo
http://www.ttlg.com/
Bellissimo system shoc2 ma il primo capitolo dove lo mettete, mi ricordo che ho girato nella prima stanza una settimana prima di continuare il gioco, tanto mi aveva preso, e l'atmosfera dei vari livelli, la musica dell'ascensore ancora mi commuove! onore e tripudio per la looking glass, software house mai dimenticata dalle migliaia di fans in tutto il mondo
http://www.ttlg.com/
Looking glass in parte è stata assorbita da Irrational... ed in parte è diventata Ion storm, quelli di Deus ex.
Per quanto mi riguarda basta che MI piaccia, se sarà o meno goty non me ne frega nulla ;)
Di sicuro cmnq lo prenderò
Per quanto mi riguarda basta che MI piaccia, se sarà o meno goty non me ne frega nulla ;)
Di sicuro cmnq lo prenderò
Certo che se poi esce un capolavoro... ma a te non piace... non lamentarti troppo.
Ho visto gente sputare sopra le perle per troppe volte...
jpjcssource
02-06-2007, 13:10
Certo che se poi esce un capolavoro... ma a te non piace... non lamentarti troppo.
Beh bisogna dire che i ragazzi di Irrational fanno dei capolavori geniali, ma spesso non vengono capiti dalla, massa proprio per questo Looking Glass e Ion Storm sono defunte e Irrational ha rischiato di chiudere bottega perchè EA non voleva finanziare Bioshock definendolo un gioco di nicchia.
I loro giochi non hanno mai venduto molto anche se sono considerati di grande qualità quindi non si può pretendere che tutti li apprezzino :)
Beh bisogna dire che i ragazzi di Irrational fanno dei capolavori geniali, ma spesso non vengono capiti dalla, massa proprio per questo Looking Glass e Ion Storm sono defunte e Irrational ha rischiato di chiudere bottega perchè EA non voleva finanziare Bioshock definendolo un gioco di nicchia.
I loro giochi non hanno mai venduto molto anche se sono considerati di grande qualità quindi non si può pretendere che tutti li apprezzino :)
Esatto, non sono giochi per le masse, ma giochi per chi cerca qualcosa di veramente innovativo, fuori dai canoni.
Qualcosa che meriti insomma, non i soliti polpettoni...
Peccato che le perle possano piacere e non piacere, come tutte le cose, ma non per questo chi non le apprezza è meno intelligente e capace degli altri. In ogni caso so bene come andrà a finire 'sto discorso, ergo me ne tiro fuori prima che sia troppo tardi.
Peccato che le perle possano piacere e non piacere, come tutte le cose, ma non per questo chi non le apprezza è meno intelligente e capace degli altri. In ogni caso so bene come andrà a finire 'sto discorso, ergo me ne tiro fuori prima che sia troppo tardi.
Certo, è pieno il mondo di persone che non apprezzano le opere d' arte: si chiamano mediocri (o persone con una sensibilità limitata), e faccio parte anch' io di quest' enorme categoria.
http://www.gamerswithjobs.com/node/32465?from=30&comments_per_page=30
:D
http://www.gamerswithjobs.com/node/32465?from=30&comments_per_page=30
:D
Davvero interessante !
Ecco spiegato anche il nome dello scienziato artefice di Rapture...
Jaguar64bit
06-06-2007, 12:27
Certo , ma se hai visto i video comparativi di Crisis in Dx9 e Dx10... , un certo dolore di stomaco ti è venuto di sicuro.... e Crisis non esce tra 1 anno. :D ;)
Certo , ma se hai visto i video comparativi di Crisis in Dx9 e Dx10... , un certo dolore di stomaco ti è venuto di sicuro.... e Crisis non esce tra 1 anno. :D ;)
Guarda, in un gioco dove sparare è l' unico obiettivo... posso anche pretendere una grafica all' ultimo grido, ma in Bioshock... la grafica m' interessa fino ad un certo punto.
E avendo amato System shock 2 questo posso sottoscrivertelo.
Tra l' altro... la grafica di Bioshock mi sembra di altissimo spessore; francamente le DX 10 non mi sfiorano nemmeno un po' attualmente.
Jaguar64bit
06-06-2007, 12:52
Guarda, in un gioco dove sparare è l' unico obiettivo... posso anche pretendere una grafica all' ultimo grido, ma in Bioshock... la grafica m' interessa fino ad un certo punto.
E avendo amato System shock 2 questo posso sottoscrivertelo.
Tra l' altro... la grafica di Bioshock mi sembra di altissimo spessore; francamente le DX 10 non mi sfiorano nemmeno un po' attualmente.
Ho visto un video di Bioshok e dico che la grafica fa paura , si vede quando il team di progammazione ha le p@lle , l'atmosfera è incredibile così come la cura dei particolari , l'ambientazioine può piacere o non piacere ma sicuro vista la fama dei programmatori sarà un gioco di alto livello , sul discorso dx10....che ti devo dì , ognuno tira l'acqua al suo mulino... da parte mia spero che vengano sfruttate il prima possibile ( intanto da Crisis e UT III ) , visto che portano miglioramenti anche alla fisica dei giochi... oltre che a livello illuminazione/ombre ecc ecc.
Se esce fra un anno comparirà magicamente il render DX10.....ricordate che è stato sviluppato con l'UE2.5, non ci vuole tanto ad implementarlo facendo riferimento all'UE3 :D
jpjcssource
06-06-2007, 13:53
Se esce fra un anno comparirà magicamente il render DX10.....ricordate che è stato sviluppato con l'UE2.5, non ci vuole tanto ad implementarlo facendo riferimento all'UE3 :D
Visto che sono passati ad UE 3.0 l'anno scorso sfruttando l'alta compatibilità fra questo motore ed il 2.5, diciamo che il passo è ancora più breve.
Visto che sono passati ad UE 3.0 l'anno scorso sfruttando l'alta compatibilità fra questo motore ed il 2.5, diciamo che il passo è ancora più breve.
Ah, OK (infatti non ne ero sicuro), allora è praticamente certo :D
anteprima
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24273
e 2 filmati in anteprima, pero' in esclusiva abbonati gold
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=26103
Un po' troppo pesanti per il mio isdn
e 2 filmati in anteprima, pero' in esclusiva abbonati gold
Un po' troppo pesanti per il mio isdn
Ottimo, in download !
Ragazzi, i video sono eccezionali, ma occhio, ci sono spoilerate paurose.
Il video dell' introduzione è fantasmagorico.
GOTY
appleroof
08-06-2007, 21:02
Ragazzi, i video sono eccezionali, ma occhio, ci sono spoilerate paurose.
Il video dell' introduzione è fantasmagorico.
GOTY
è la seconda volta che ti leggo questo: ma che è?? :confused:
Game Of The Year. :) Un po' presto per dirlo...
edit: Fregato :sofico:
Game Of The Year.
Il filmato introduttivo parla chiaro sulla qualità del gioco.
Lo bramo :cry:
Secondo le intenzioni di Leavine, il gioco sarà nientedimeno chè “l’FPS più profondo al mondo”(:sbonk:, nda)
'sta cosa mi ha fatto sbellicare :asd: :asd:
Ecco l' hands on di IGN: http://pc.ign.com/articles/795/795080p1.html
Quello che mi fa ben sperare è che per quanto riguarda interfaccia ed ottimizzazione... stanno lavorando 2 team diversi, uno per la versione PC e uno per la versione 360.
appleroof
09-06-2007, 09:34
Game Of The Year. :) Un po' presto per dirlo...
edit: Fregato :sofico:
Game Of The Year.
Il filmato introduttivo parla chiaro sulla qualità del gioco.
Lo bramo :cry:
ah ok grazie della delucidazione :D :D
;)
Ecco la copertina della versione PC:
http://www.2kgames.com/cultofrapture/features/boxart/GFWfob.jpg
Ma esce anche per PC a fine agosto??? Non vedo l'ora... sono in astinenza di FPS da quando mesi fa ho finito S.T.A.L.K.E.R.
wolverine
09-06-2007, 21:15
Se sarà GOTY non mi frega più di tanto.. l'importante che sia un gioco valido.. :)
Non dirlo a voce troppo alta, c'è chi potrebbe offendersi ...
Se sarà GOTY non mi frega più di tanto.. l'importante che sia un gioco valido.. :)
Se ti dico che sarà GOTY... sarà più che valido :cool:
Scusate ma il gioco è solo per Vista?
Scusate ma il gioco è solo per Vista?
No, anche per XP.
Spero anche io in una signora interfaccia :D
Che la facciano perlomeno customizzabile in XML, come quella di Oblivion, che può essere moddata e rigirata da ogni persona che conosca un po' di XML.
Charonte
10-06-2007, 13:43
l'importante è che mettano tutto l'alone di mistero che aveva system shock e deus ex
i diari da leggere, le cose da analizzare ecc
i vari hacking ecc.
insomma come system shock:D
l'importante è che mettano tutto l'alone di mistero che aveva system shock e deus ex
i vari hacking ecc.
Da quel punto di vista anche Deus EX IW (mai quanto Penumbra ovviamente per ciò che concerne gli enigmi da risolvere) erano buono, ma crollava con l'interfaccia consolara :D
Ma è tipo un Painkiller sto gioco?
Guardate questo video! (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1779) :eek:
jpjcssource
10-06-2007, 15:15
Ha un gameplay compleatamente opposto a quello di painkiller, i combattimenti sono molto ragionati.
Niente bestemmie per cortesia.
E' vero però che i video appaiono molto action: questo credo sia dovuto alla "smania da dismostrazione", ovvero creare situazioni concitate per far notare la grande interattività degli scenari e le possibilità di ammazzamento.
In verità... se giocato seriamente... ogni avversario andrà affrontato con la giusta tecnica, evitando di tirare su casini pazzeschi.
Spero anche io in una signora interfaccia :D
Che la facciano perlomeno customizzabile in XML, come quella di Oblivion, che può essere moddata e rigirata da ogni persona che conosca un po' di XML.
Per quel che riguarda l' XML non so cosa dirti, per il resto sembra che l' interfaccia consti in un mirino dinamico diverso per ogni tipo di arma, due barre in alto a sinistra, una per la salute e l' altra per l' ADAM (più o meno il mana, la sostanza che permetterà di usare il potere dei plasmidi), ed in basso a sinistra i colpi in canna e a disposizione.
Forse sarà possibile vedere l' energia dei nemici grazie ad una sorta di barra sopra di essi, circa come in System shock 2.
Sorry,non ho mai giocato all'episodio precedente! :p
Sorry,non ho mai giocato all'episodio precedente! :p
E' un gameplay totalmente diverso, estremamente più ricco sotto ogni punto di vista.
stewecar
12-06-2007, 20:20
a me dà la maledetta:D impessione che sia stato effettuato un lavorone..anche a livello di ottimizzazione..
la grafica è complessa ma piuttosto buia..gli shader e le ombre realistici ma non credo pesantissimi..
per me bioshock girerà anche in pc modesti..basterà un buon supporto video e una cpu accettabile..vedremo..
Nuovi piccoli video
Bellissime le scenette di presentazione...
:)
Questions & Answers :D
http://www.gamebanshee.com/interviews/bioshock1.php
Charonte
13-06-2007, 18:09
Da quel punto di vista anche Deus EX IW (mai quanto Penumbra ovviamente per ciò che concerne gli enigmi da risolvere) erano buono, ma crollava con l'interfaccia consolara :D
si
io intendevo proprio 1 gioco come system shock
ma che ci mettessero pure i diari ecc.
perche se a system shock ci togli i diari le ricerche ecc. rimane 1 capolavoro ma perde 1 po in atmosfera
putroppo i diari di system ,. di deus ex , di unreal il primo mi sono rimasti dentro e mi davano quella sensazione di " esserci " nel mondo
imo ovviamente
appleroof
13-06-2007, 18:17
Nuovi piccoli video
bello bello bello stò gioco :)
a fine anno ci sarà da fare una bella spesa, tra Crysis, questo e Alan Wake....:stordita:
i vari hacking ecc.
NOOO, i diari NOOOOO!!!
Han rotto le balle tutti gli fps, dove fanno conoscere la trama attraverso la lettura di diari/pad lasciati in giro....come se al giorno d'oggi o in futuro tutti avessere l'abitudine di avere con se un diario giornaliero digitale!
Veramente ridicoli!:doh:
Occhio, che non sai cosa stai per scatenare :asd: :asd:
NOOO, i diari NOOOOO!!!
Han rotto le balle tutti gli fps, dove fanno conoscere la trama attraverso la lettura di diari/pad lasciati in giro....come se al giorno d'oggi o in futuro tutti avessere l'abitudine di avere con se un diario giornaliero digitale!
Veramente ridicoli!:doh:
Invece a me piacciono... almeno ci metti un po' di fantasia nel leggere immaginandoti quello che c'è scritto!!! Ovviamente vanno scritti come Dio comanda... sicuramente non come i testi di Oblivion, ma chi li ha scritti? :eekk: Quelli di DOOM3 ad esempio li ho apprezzati come le registrazioni... System Shock non li ho giocati purtroppo...
Il discorso diari è sicuramente poco verosimile oggigiorno, ma basti pensare ad un ipotetico futuro... tipo Star trek... ed i diari diventano comunissimi.
System shock 2 era piena di diari, e su una nave spaziale... sono assolutamente plausibili.
Toglierli significa decimare l' atmosfera.
Doom 3 per sempio... senza PDA imho non varrebbe neanche la metà di quello che vale.
Quindi... anche se non sempre plausibili... i diari sono sempre i benvenuti.
Altrimenti... come farebbero a raccontare la storia di Rapture, un posto in rovina da una quarantina d' anni ?
si
io intendevo proprio 1 gioco come system shock
ma che ci mettessero pure i diari ecc.
perche se a system shock ci togli i diari le ricerche ecc. rimane 1 capolavoro ma perde 1 po in atmosfera
putroppo i diari di system ,. di deus ex , di unreal il primo mi sono rimasti dentro e mi davano quella sensazione di " esserci " nel mondo
imo ovviamente
Eh, ti capisco :mano: ;)
bhè...visto che si parla di energia psichica e altre robe..potevano mettere tipo delle postmonizioni (il contrario delle pre-monizioni) o roba simile.....
comunque dopo sai che sbattito a fare i filmati in FMV..
Questa cosa c' era già in System shock 2.
Va bene successore spirituale, ma copiarlo paro paro no...
Nuovi piccoli video
Già, veramente carine.
I disegni mi ricordano Fallout........... :D
Ragà ma in tutti i filmati che hanno rilasciato, non ho mai visto un menu di statistiche/inventario che c'era in System Shock 2.......... Sbaglio??? :confused:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOo
Già, veramente carine.
I disegni mi ricordano Fallout........... :D
Ragà ma in tutti i filmati che hanno rilasciato, non ho mai visto un menu di statistiche/inventario che c'era in System Shock 2.......... Sbaglio??? :confused:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOo
Non so come venga gestito il menù e l' inventario, ma sembra che ogni piattaforma ne avrà uno "personalizzato" per essere gestito al meglio dai controlli.
Non so come venga gestito il menù e l' inventario, ma sembra che ogni piattaforma ne avrà uno "personalizzato" per essere gestito al meglio dai controlli.
Xile ma tu che dici, ci sarà un inventario????? :rolleyes:
Ho un certo terrore che manchi............ :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Xile ma tu che dici, ci sarà un inventario????? :rolleyes:
Ho un certo terrore che manchi............ :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Non so, potrebbe anche non esserci.
Gli oggetti sicuri del gioco sono le siringhe di adam e i diversi tipi di cartuccia.
Non so quindi darti certezze.
Spero ci sia, anche se nel complesso penso avrà meno aspetti RPG di System shock 2 e più aspetti ludici legati al gameplay particolare.
Di certo non mancheranno le "magie" o i cosidetti poteri psichici. Il filmato di oggi su multiplayer ( breve, di 8-9mb ) ne fa uso smodato in combattimento ( + che altro per prendere e lanciare le cose contro il nemico )
Non so perche', ma non sono in attesa spasmodica di questo gioco...alcune cose non mi convincono...ovviamente spero in un capolavoro annunciato ( da chi? da xil?:p )
Sto attendendo con piu' ansia crysis e mass effect, ma non andiamo offtopic
Di certo non mancheranno le "magie" o i cosidetti poteri psichici. Il filmato di oggi su multiplayer ( breve, di 8-9mb ) ne fa uso smodato in combattimento ( + che altro per prendere e lanciare le cose contro il nemico )
Non so perche', ma non sono in attesa spasmodica di questo gioco...alcune cose non mi convincono...ovviamente spero in un capolavoro annunciato ( da chi? da xil?:p )
Sto attendendo con piu' ansia crysis e mass effect, ma non andiamo offtopic
Ecco, forse Mass effect lo attendo con la stessa ansia di Bioshock, Crysis lo attendo molto... ma decisamente meno di questi due.
Per il resto... io sono sicuro di un capolavoro, ma solo il tempo ce lo dirà.
So soltanto che System shock 2 rimarrà irraggiungibile.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6670&offset=0
Kharonte85
25-06-2007, 18:54
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6670&offset=0
WOW
BioShock è il primo gioco della nuova generazione che ci fa percepire direttamente come i PC dell'ultimo minuto siano già più avanti delle potenti console ad alta definzione che ci accompagneranno ancora per anni: succede sempre, è invitabile, e questa volta abbiamo avuto il piacere di constatarlo con il lavoro di Irrational Games.
Interessante...questo puo' significare che l'introduzione delle DX10 si fara' notare...:)
ragazzi scusate la domanda: premetto che non ho letto le pagine precedenti in modo attento, ma è vero che questo gioco uscirà solo per Windows Svista??
ugruhell
25-06-2007, 19:18
WOW
BioShock è il primo gioco della nuova generazione che ci fa percepire direttamente come i PC dell'ultimo minuto siano già più avanti delle potenti console ad alta definzione che ci accompagneranno ancora per anni: succede sempre, è invitabile, e questa volta abbiamo avuto il piacere di constatarlo con il lavoro di Irrational Games.
Interessante...questo puo' significare che l'introduzione delle DX10 si fara' notare...:)
speriamo sia tutto vero
Kharonte85
25-06-2007, 19:21
ragazzi scusate la domanda: premetto che non ho letto le pagine precedenti in modo attento, ma è vero che questo gioco uscirà solo per Windows Svista??
no...dovrebbe funzionare su xp in directx9 ;)
ah ok perfetto...no perchè avevo letto, su un sito, assieme alla data di uscita:
-Esclusiva Windows Vista e XBox 360..e li mi erano girate...:D
Per fortuna andrà anche su XP...:D :D :D
Le DX10 sono fuffa paragonate al resto del gioco.
Bioshock si gioca anche per la grafica, ma non solo per quella.
appleroof
25-06-2007, 20:31
Le DX10 sono fuffa paragonate al resto del gioco.
Bioshock si gioca anche per la grafica, ma non solo per quella.
Anche perchè non sono tanto solo gli effetti grafici il piatto forte delle dx10....
ah ok perfetto...no perchè avevo letto, su un sito, assieme alla data di uscita:
-Esclusiva Windows Vista e XBox 360..e li mi erano girate...:D
Per fortuna andrà anche su XP...:D :D :D
Avranno avuto una SVista :D
Bè direi che nasce come DX9... se non sbaglio viene mosso dall'UT 3.0 (forse mi sbaglio) che è nativo DX9 e molto probabilmente sotto Vista non avrà nulla in più rispetto a XP, forse un notevole calo degli fps in più :D
Ho paura che la scelta delle armi non ci sia.
Nel senso che si prende tutto quello che si trova e non ci si lasci nessuna scelta..... :(
Spero di sbagliarmi però i filmati continuano a darmi quest'impressione....
GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Kharonte85
25-06-2007, 22:58
Nel senso che si prende tutto quello che si trova e non ci si lasci nessuna scelta..... :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Come in Condemned...la cosa non mi dispiacerebbe affatto ;)
Avranno avuto una SVista :D
:asd: :asd: :asd:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
Non so se ci sia un inventario a limitare le armi.
Il fatto è che tutte le armi sono modificabili più volte, e francamente mi seccherebbe non cincischiare con ognuna di esse, appositamente modificata durante il tragitto all' interno di Rapture...
ugruhell
26-06-2007, 12:26
scusate ma non conviene cambiare nome al 3d?
aspettando bioshock?
Kharonte85
26-06-2007, 12:40
scusate ma non conviene cambiare nome al 3d?
aspettando bioshock?
In effetti...:D
WOW
Ma perchè non evidenzi tutto ?
manca:
Quaranta volte, invece, sottolineiamo che la corsa tecnologica non vale però la candela, per il bene e la salute dei nostri portafogli: la versione Xbox 360 è ottima e ha un rapporto di qualità visiva / prezzo del necessario per conseguirla, attualmente imbattibile.
;)
X il resto, avevo letto commenti a caldo di un hands on anche su multiplayer. Inventari, non ne ho idea. Caratteristiche Rpigistiche imho sono proprio ridotte all'osso, secondo me non avremo qualcosa come per SS2, anzi.
A vedere l'interfaccia, molto pulita,sembra che puntino tutto all'atmosfera,quindi anche io credo non ci sia un'inventario infinito di armi alla Half Life per intenderci. Comunque è nella mia lista spesa.... lista intitolata "in attesa di mass effect" :D
Kharonte85
26-06-2007, 13:23
Ma perchè non evidenzi tutto ?
Perche' era superfluo...penso sia risaputo che giocare sul pc sia piu' costoso, ho sottolineato solo quel passaggio perche' forniva un'informazione nuova a chi, come me, è molto curioso di vedere le DX10 all'opera :)
ale0bello0pr
26-06-2007, 15:25
iscritto :D
bene allora sarà una sfida all'ultimo fps
Crysis vs Bioshock
:O
Per quanto sia bello Bioshock vedo Crysis in vantaggio anche xkè utilizza un motore piu' potente e grafica realistica...Bioshock mi sa di cartone ancora... :rolleyes:
Crysis vs Bioshock
Per quanto sia bello Bioshock vedo Crysis in vantaggio anche xkè utilizza un motore piu' potente e grafica realistica...Bioshock mi sa di cartone ancora... :rolleyes:
La graficas non e' tutto...
Sicuramente graficamente Crysis spacca Bioshock in due, IMHO.
appleroof
26-06-2007, 17:53
Crysis vs Bioshock
La graficas non e' tutto...
Sicuramente graficamente Crysis spacca Bioshock in due, IMHO.
Secondo me i paragoni tra giochi così diversi stanno a zero, in questo caso specifico e in generale :)
Kharonte85
26-06-2007, 17:57
Secondo me i paragoni tra giochi così diversi stanno a zero, in questo caso specifico e in generale :)
Qui ti quoto...Crysis è votato soprattutto a renderizzare al meglio gli esterni (o ambienti grandi), mentre Bioshock è tutto concentrato a ricreare ambienti stretti e claustrofobici...oltretutto anche il Gameplay da quel poco che è trapelato sembra essere completamente diverso...cmq vedremo...non so voi ma io li sto puntando entrambi...:D :oink:
Crysis vs Bioshock
A livello di trama, gameplay e atmosfera Crysis le prende di brutto da Bioshock ;)
Ma è difficile paragonare giochi così diversi...
Kharonte85
26-06-2007, 18:05
A livello di trama, gameplay e atmosfera Crysis le prende di brutto da Bioshock ;)
In verita' ad oggi non si sa...perche' anche gli interni del mondo congelato di Crysis sembrano essere abbastanza di atmosfera da quel poco che si è visto...:)
In verita' ad oggi non si sa...perche' anche gli interni del mondo congelato di Crysis sembrano essere abbastanza di atmosfera da quel poco che si è visto...:)
Sicuro, ma saranno una piccola parte del gioco.
E comunque... sarà il gameplay a fare la differenza.
appleroof
26-06-2007, 19:16
Qui ti quoto...Crysis è votato soprattutto a renderizzare al meglio gli esterni (o ambienti grandi), mentre Bioshock è tutto concentrato a ricreare ambienti stretti e claustrofobici...oltretutto anche il Gameplay da quel poco che è trapelato sembra essere completamente diverso...cmq vedremo...non so voi ma io li sto puntando entrambi...:D :oink:
anche io :D, con una leggera preferenza su Crysis....poi mi attizza molto mass effects se solo uscisse su pc e poi aspetto con molta molta curiosità spore...
Sicuro, ma saranno una piccola parte del gioco.
E comunque... sarà il gameplay a fare la differenza.
si, secondo me più di ogni altro aspetto...
In effetti mi son sbagliato io... ale0bello0pr li paragonava solo in grafica, e qui il paragone si puo' fare benissimo, e Bioshock esce predente... anche se non ho visto video in DX10... chi lo sa.
;)
In effetti mi son sbagliato io... ale0bello0pr li paragonava solo in grafica, e qui il paragone si puo' fare benissimo, e Bioshock esce predente... anche se non ho visto video in DX10... chi lo sa.
;)
Ma sai, grafica è una parola piuttosto generica...
Ci vuole poco a pompare all' inverosimile una foresta... in modo che ci possa giocare decentemente l' 1% dei gamers mondiali...
La grafica va a braccetto con il level design, le scelte artistiche, l' atmosfera ricreata.
In questo caso... credo che Bioshock abbia da inseganre, anche a gente come Valve, Id e Monolith...
ale0bello0pr
26-06-2007, 22:55
Ma sai, grafica è una parola piuttosto generica...
Ci vuole poco a pompare all' inverosimile una foresta... in modo che ci possa giocare decentemente l' 1% dei gamers mondiali...
La grafica va a braccetto con il level design, le scelte artistiche, l' atmosfera ricreata.
In questo caso... credo che Bioshock abbia da inseganre, anche a gente come Valve, Id e Monolith...
hai ragione ma infatti sicuramente Bioshock sarà il gioco migliore di tutti i tempi per il genere che è (e ti assicuro che ho giocato a SS2...e devo dire che HL2 je fa una pippa)...solo ke non è realistico ripeto, Quando si vedono i video di crysis sembra che sia un film...ed è li che volevo arrivare...fare un gioco realistico è il sogno di tutte le SH....la crytek...ci è riuscita....:) se andiamo avanti così....i prox giochi futuri saranno veri e propri film interagibili..ma ci pensate.... basti pensare cme hanno fatto la sequenza finale del CORVO...ora bisogna solo unirla alla programmazione... :O
Poi ovvio che nn possono fare un gameplay come quello di Bioshock in Crysis..xkè sono due generi diversi se pur sostanzialmente FPS, però sono sicuro che gli incubi vengono no nquando ci si trova davanti ai militari "banali" ma ...quando ci sn gli alieni....avete mai visto Alien..? beh ecco di cosa sto parlando...
cmq li prendo tutti e due senza batter ciglio..:D
non vedo l'ora...:cry:
hai ragione ma infatti sicuramente Bioshock sarà il gioco migliore di tutti i tempi per il genere che è (e ti assicuro che ho giocato a SS2...e devo dire che HL2 je fa una pippa)...solo ke non è realistico ripeto, Quando si vedono i video di crysis sembra che sia un film...ed è li che volevo arrivare...fare un gioco realistico è il sogno di tutte le SH....la crytek...ci è riuscita....:) se andiamo avanti così....i prox giochi futuri saranno veri e propri film interagibili..ma ci pensate.... basti pensare cme hanno fatto la sequenza finale del CORVO...ora bisogna solo unirla alla programmazione... :O
Poi ovvio che nn possono fare un gameplay come quello di Bioshock in Crysis..xkè sono due generi diversi se pur sostanzialmente FPS, però sono sicuro che gli incubi vengono no nquando ci si trova davanti ai militari "banali" ma ...quando ci sn gli alieni....avete mai visto Alien..? beh ecco di cosa sto parlando...
cmq li prendo tutti e due senza batter ciglio..:D
non vedo l'ora...:cry:
Sinceramente, l'unica volta che ho visto il reale salto di qualità è stato quando ho comprato per la prima volta una scheda accelleratrice 3d voodoo2. Poi tutto quello che è venuto negli annali, sono rimasto sempre "sconvolto" solo da screenshot rilasciati prematuramente, perchè, all'atto pratico del gioco in mano, la grafica non mi sbalordiva più di quella già presente nel mercato odierno. Cosa voglio dire, che imho, quando (e dico quando) uscirà crysis e lo potremo provare con mano, forse l'aspetto grafico non ci lascierà cosi tanto a bocca aperta.... vuoi complice anche il fatto di dover "adattare" la grafica ai sistemi presenti, non tutti avranno il pc dell'ultimo minuto (nel senso stretto della parola) per poterlo sfruttare al massimo da subito, vuoi che già gli ultimi titoli si attestano ad un livello superiore a quelli passati.
Sono anni che continuo a sentire ste storie, ma poi non dico finiscano tutto in una bolla di sapone, ma quando il titolo esce molti hanno già "metabolizzato" l'aspetto grafico del gioco.
Ci rimane solo il gameplay che *deve* fare la differenza. :)
Restless
27-06-2007, 08:54
Si sa per certo che non girerà in DX9 sm2.0?
Si sa per certo che non girerà in DX9 sm2.0?
Unreal engine 3...
Ho paura che serva lo shader mode 3.0
L'UE3 può girare su una Geforce 4 con shader model 1.1 ;)
Quanto bene e con che MINIMO dettaglio non so, ma Sweeney ha detto che può :D
Restless
27-06-2007, 11:00
L'UE3 può girare su una Geforce 4 con shader model 1.1 ;)
Quanto bene e con che MINIMO dettaglio non so, ma Sweeney ha detto che può :D
Questo ok, però bisogna vedere se su Bioshock hanno intenzione di farcelo girare. Le voci sono che sarà necessaria una SM3.0, ma non c'è assolutamente niente di certo.... però se fanno come con Dirt....
Questo ok, però bisogna vedere se su Bioshock hanno intenzione di farcelo girare. Le voci sono che sarà necessaria una SM3.0, ma non c'è assolutamente niente di certo.... però se fanno come con Dirt....
Non che gli costi tantissimo aggiungere un d3d8render.dll preso dalla Epic e ricompilare gli shader scartando quello che non si può fare in SM 3 o SM 2 :D
Me ne sbatto abbastanza degli shader, basta che Bioshock giri bene col mio ultimo acquisto :cry:
un nuovo articolo:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24395
Kharonte85
27-06-2007, 16:55
un nuovo articolo:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24395
Podcast in quantita' quindi...:cool:
Podcast in quantita' quindi...:cool:
i podcast sono i diari vero?:( :muro:
Kharonte85
27-06-2007, 19:10
i podcast sono i diari vero?:( :muro:
M.it: Da quello che ci è stato detto, c’è un’unica storia principale che si dipana lungo tutto il gioco. Ma che sorprese possono aspettarsi i giocatori più curiosi che decideranno di esplorare tutta Rapture per avere tutti dettagli su ciò che è accaduto lì sotto?
M.M.: Rapture ha una storia ben precisa che scoprirete giocandoci. Comunque, il giocatore che deciderà di esplorare tutta la città, recuperando anche tutti i podcast, avrà molti più dettagli, incontrerà molte più persone, scoprendo molti più notizie sulle loro vite e su tutto quel che gli è accaduto. Oltre a tante altre piccole sorprese, che potrà scoprire solo esplorando a dovere. Ovviamente, c’è anche la possibilità, per i giocatori che vogliono semplicemente divertirsi e godersi il gioco, di proseguire senza mettersi a cercare ogni singola stanza e senza collezionare ogni singolo oggetto.
Charonte
27-06-2007, 19:24
dio ti ringrazio
podcast a volonta :cry: :cry:
sommojames
29-06-2007, 13:14
Secondo voi quanto è affidabile la data di agosto (23?, non ricordo) come uscita? Essendo già fissato il giorno esatto e non il periodo dovrebbe essere attendibile no?
Kharonte85
29-06-2007, 13:17
Secondo voi quanto è affidabile la data di agosto (23?, non ricordo) come uscita? Essendo già fissato il giorno esatto e non il periodo dovrebbe essere attendibile no?
24 agosto e dovrebbe essere abbastanza affidabile ;)
Affidabile al 99,9%.
Resta loro tutto luglio per sistemare il gioco... che comunque sembra già bello che pronto.
sommojames
29-06-2007, 15:43
Speriamo bene.
Affidabile al 99,9%.
Resta loro tutto luglio per sistemare il gioco... che comunque sembra già bello che pronto.
Il gioco è già pronto, ci sto giusto giocando!!!
EDIT: Ovviamente scherzavo :ciapet: ...anche se sono dell'idea che a un mese dalla consegna il gioco dev'essere sicuramente pronto!!! Nella creazione di un software gran parte del lavoro finale è unicamente test... o almeno questo è quello che mi è sembrato di capire dalle lezioni di Software Engineer :D
Nockmaar
06-07-2007, 09:53
Beccatevi questo (http://media.pc.ign.com/media/707/707640/vids_1.html) ( The Fisheries ) nuovo filmato sul FPS dell' anno. :ave:
Kharonte85
06-07-2007, 11:05
Beccatevi questo (http://media.pc.ign.com/media/707/707640/vids_1.html) ( The Fisheries ) nuovo filmato sul FPS dell' anno. :ave:
Che spettacolo! :eek:
sommojames
06-07-2007, 13:07
Ma a voi piacciono quelle armi dall'aspetto, come dire, "crapposo"?
Dreammaker21
06-07-2007, 13:15
La grafica non mi piace molto ma in un gioco come questo, o almeno come quello che aspetto, è propio l'ultima cosa a cui baderò.
Occhio che il gioco usa l' Unreal engine 3.0 ovvero il meglio che c' è sulla piazza.
Immagini e filmati imho non rendono a sufficienza.
Sarà un gioco mostruoso sotto ogni aspetto !
Nockmaar
06-07-2007, 13:48
Occhio che il gioco usa l' Unreal engine 3.0 ovvero il meglio che c' è sulla piazza.
Immagini e filmati imho non rendono a sufficienza.
Sarà un gioco mostruoso sotto ogni aspetto !
Quoto alla grande. E' il gioco che aspetto di più in assoluto, insieme ad Episode 2.
sasyultrasnapoli
06-07-2007, 14:21
WOW It's incredible:eek:
Grafica stpenda grandi effeti luce ma soprattutto grande creativitaaaaaa:cool:
Raga nn vedo l'ora..........
Uhè...
stamattina sono passato all Fnac... e che stavano allestendo di bello ? Un mega puppazzone raffigurante il tizio con lo scafandro ! Forse è di imminente uscita !
sommojames
07-07-2007, 18:01
Uhè...
stamattina sono passato all Fnac... e che stavano allestendo di bello ? Un mega puppazzone raffigurante il tizio con lo scafandro ! Forse è di imminente uscita !
Fine agosto era l'ultima notizia, il 23 se non erro.
sasyultrasnapoli
07-07-2007, 18:11
Ci sono i preparativi per il mega evento:sofico:
wolverine
07-07-2007, 18:35
Fine agosto era l'ultima notizia, il 23 se non erro.
Il 28 o il 31 Agosto.. pare.. boh.. :stordita:
Il gioco esce ufficialmente il 21 agosto negli USA ed il 24 in Europa !
Qui c' è il countdown auropeo ufficiale : http://www.bleacheatingfreaks.com/makeacountdown/?id=269251
sasyultrasnapoli
07-07-2007, 21:32
Qui c' è il countdown auropeo ufficiale : http://www.bleacheatingfreaks.com/makeacountdown/?id=269251
ahahah:D bello il countdown:cool:
ps: messo in prima pagina:stordita: :read:
lo so che è niubba come domanda...ma è anche dx9 giusto?
non è nativo in dx10 giusto?
Kharonte85
07-07-2007, 23:40
Spettacolo!!
lo so che è niubba come domanda...ma è anche dx9 giusto?
non è nativo in dx10 giusto?
Si' è anche dx9 ;)
Credo che al momento sia solo DX9 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.