View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Bioshock
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
ale0bello0pr
21-08-2007, 00:57
su vista non c'è dati applicazioni!!!!!!
dove diavolo lo trovo bioshock.ini???? VOGLIO METTERE TUTTO SU HIGH + antialiasing:cry:
il file in realtà è .ifg ma è un .ini;)
The_max_80
21-08-2007, 00:59
Up......
nel file leggimi dice che è ottimizzato per dual core
arxangel
21-08-2007, 00:59
Ragazzi X scaricare la demo c'è anche Gamershell (http://www.gamershell.com/download_20697.shtml)
Ho visto che i server sono stracarichi sono quasi tutti al 100%,comunque man mano che passa il tempo dovrebbero aumentare il numero dei link è la velocità di download
dove diavolo lo trovo bioshock.ini???? VOGLIO METTERE TUTTO SU HIGH + antialiasing:cry:
lone... fai cosi
vai sul search di win e digiti bioshock.ini ma mettti "cerca in file nascosti" ;)
utente\AppData\Roaming\Bioshock\
AppData è nascosta, devi abilitare la visualizzazione.
nono quello è un altro :fagiano:
The_max_80
21-08-2007, 01:08
Up......
nel file leggimi dice che è ottimizzato per dual core
nono quello è un altro :fagiano:
No, è quello invece.
Se sotto Xp sta in dati applicazioni nella dir utente, sotto Vista sta in quella directory.
+Lonewolf+
21-08-2007, 01:13
ho imbrattato un po' il file ini e oltre all AA che è molto interessante ho notato che si può alzare il dettaglio della fisica e le texture globali...
albert75
21-08-2007, 01:15
ragazzi installto ma se clicco sull' eseguibile compaiono due secondi di clessidra e non succede niente ho il sistem in firma + windows xp le direct x di agosto i catalyst 7.7 ...che puo' esse non da il minimo cenno carica giusto un secondo l'hd, ma niente rimango al desktop...fosse che ho poca memoria di sitema...e se e' quello non posso modoficare qualche .ini per farlo partire:confused: :confused:
No, è quello invece.
Se sotto Xp sta in dati applicazioni nella dir utente, sotto Vista sta in quella directory.
ma hai letto a chi ho risposto?? :rolleyes:
eedit:s cusa avevo sbagliato a quotare .dovevo quota' questo
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
dove diavolo lo trovo bioshock.ini???? VOGLIO METTERE TUTTO SU HIGH + antialiasing
il file in realtà è .ifg ma è un .ini
Gabro_82
21-08-2007, 01:17
ragazzi installto ma se clicco sull' eseguibile compaiono due secondi di clessidra e non succede niente ho il sistem in firma + windows xp le direct x di agosto i catalyst 7.7 ...che puo' esse non da il minimo cenno carica giusto un secondo l'hd, ma niente rimango al desktop...fosse che ho poca memoria di sitema...e se e' quello non posso modoficare qualche .ini per farlo partire:confused: :confused:
La memoria in effetti è poca, ma non credo che il problema sia per l'installazione del gioco. Hai notato se è presente nei processi di Task manager il file EXE di installazione?
il file in realtà è .ifg ma è un .ini;)
ecco quello che dovevo quotare :doh: :sofico:
ho smanettato un po con bioshock.ini e mi si è fottuto tutto per fortuna che avevo fatto una copia di bekup :D
albert75
21-08-2007, 01:21
La memoria in effetti è poca, ma non credo che il problema sia per l'installazione del gioco. Hai notato se è presente nei processi di Task manager il file EXE di installazione?
si ho apeto il task manager ed ho cliccato sull' eseguibile...praticamente compare per tre secondi in task manager bioshock.exe e poi scompare...in concomitanza del doppio click il paging arriva al 50% ed un processore dei due arriva al 100% ma per 2 secondi, mentre l' altrop rocessore e' per i fatti suoi ...:confused:
sommojames
21-08-2007, 01:21
L'ho appena iniziato, una palla allucinante, ormai so già tutto a memoria (per i primi 2 minuti almeno). Il V-Sync come lo disattivo? Devo forzarne la disattivazione dai driver perchè non vedo nessuna opzione? :confused:
eedit:s cusa avevo sbagliato a quotare
:p ;)
Ecco le texture incolpate :D
http://img143.imageshack.us/img143/1895/wedj3.jpg
Ecco le texture incolpate :D
http://img143.imageshack.us/img143/1895/wedj3.jpg
ma che roba è?
a che serve una torcai li' se nn c'è neanche il ciclo giorno e notte e se l'intera citta' è completamente illuminata?
E se parte la corrente? :D
ma che roba è?
Muro e gradini interni del faro :D
Muro e gradini interni del faro :D
si ma perchè le ha postate mi sono perso qualche pagina?
si ma perchè le ha postate mi sono perso qualche pagina?
Perchè avevo detto che erano slavate, quella è la prova :D
Gabro_82
21-08-2007, 01:30
si ho apeto il task manager ed ho cliccato sull' eseguibile...praticamente compare per tre secondi in task manager bioshock.exe e poi scompare...in concomitanza del doppio click il paging arriva al 50% ed un processore dei due arriva al 100% ma per 2 secondi, mentre l' altrop rocessore e' per i fatti suoi ...:confused:
Domanda stupida ma tela faccio lo stesso: hai provato a riavviareil sistema?
albert75
21-08-2007, 01:30
si ho riavviato e tolto in background tutti i programmini che potevano creare conflitto, io l' ho scriacata da www.chonomm qualcosa del genere ma non mi sembra l'installer perche' va a buon finee..
Grafica paurosa:eek:
Col portatile in sign non gira neanche tanto male.
albert75
21-08-2007, 01:36
STO CROLLANDO NOTTE A TUTTI , GRAZIE GABRO SPERO CHE TU O QUALCUN ALTRO MI AIUTIO A RISOLVERE NOTTE
Gabro_82
21-08-2007, 01:37
si ho riavviato e tolto in background tutti i programmini che potevano creare conflitto, io l' ho scriacata da www.chonomm qualcosa del genere ma non mi sembra l'installer perche' va a buon finee..
Purtroppo allora ho paura che sia la memoria del tuo pc che è troppo poca...
A meno che qualcuno non mi smentisca e ci abbia giocato con la tua stessa quantità di Ram.
sommojames
21-08-2007, 02:15
Finita ora la demo. Devo dire che è stata piuttosto deludente.
La grafica l'ho trovata decisamente sottotone, le texture fanno abbastanza cagare (grazie X-Box :mad: ), e l'aliasing è fastidiossimo, sopratutto se si guarda in lontananza, che sembra un balletto di pixel (1280*1024). L'unica cosa che si salva è l'acqua; di acque statiche fatte bene ne avevamo già viste parecchie, però in movimento mai.
Passiamo all'atmosfera. Il senso di angoscia e di abbandono di cui si parla da mesi in questo topic IMHO non esiste proprio. Nel giro di 5 minuti dall'inizio del gioco il protagonista viene dotato di poteri soprannaturali (non spoilero, lo sanno pure i muri) che i nemici si sognano, tant'è che mi aggiro per Rapture come se fossi un dio, forse il Big Daddy mi farà cambiare idea, cmq nella demo non s'è visto. Senza contare che ogni 30 secondi c'è un tipo alla radio che mi tiene compagnia.
Infine nota dolente sul doppiaggio, davvero pessimo (non insufficiente stile Half Life 2 :asd:).
Free Gordon
21-08-2007, 02:51
ho provato rapidissimamente (5 minuti) il demo sul mio pc in sign; a 1680x1050 con tutto al max fa tra i 20 ed i 40fps, ma spesso sta tra i 25 e i 30. Per me, che sono un perfezionista, è inaccettabile...quindi se non comprerò una scheda nuova prima di novembre (uscita di G92) aspetterò ad acquistare il gioco completo...
E considera che non puoi nemmeno attivare l'AA.. direi che se non si ha dalla 1900xt in sù, questo gioco non è godibile con setting al max.
Sarei curioso di vedere come vanno le 7900GTX in confronto alle sorelle ATI e anche le attuali mid range dx10 di tutte e due le case.
metti in 1440x900 e il problema è risolto.
Non credo che il problema stia nel fillrate ma più che altro nel carico sugli shader. Abbassando a 1280 penso che recupererebbe poco.
I punti di slow down rimarrebbero cmq.
Free Gordon
21-08-2007, 02:52
doppio..
mArCo1928
21-08-2007, 02:54
dai oh ma mi si è fermato il download al 70% porca troia :o
edit: evviva entro 20 minuti forse finisco, grazie softpedia che mi fai usare download express XD
Free Gordon
21-08-2007, 03:01
L'atmosfera (soprattutto l'audio) in compenso è da paura e il reparto di illuminazione dell'UE3 è pienamente sfruttato :)
La scena iniziale è pazzesca, abbiamo un nuovo metro di paragone per il realismo nei giochi, altro che 3DMark :asd:
Ottimo...!
Domanda:
L'AA è via software ed è solo per dx10, giusto?
Free Gordon
21-08-2007, 03:04
doppio di nuovo!!! :(
MIRAGGIO
21-08-2007, 03:17
La grafica l'ho trovata decisamente sottotone, le texture fanno abbastanza cagare (grazie X-Box :mad: ), e l'aliasing è fastidiossimo, sopratutto se si guarda in lontananza, che sembra un balletto di pixel (1280*1024). L'unica cosa che si salva è l'acqua; di acque statiche fatte bene ne avevamo già viste parecchie, però in movimento mai.
Passiamo all'atmosfera. Il senso di angoscia e di abbandono di cui si parla da mesi in questo topic IMHO non esiste proprio. Nel giro di 5 minuti dall'inizio del gioco il protagonista viene dotato di poteri soprannaturali (non spoilero, lo sanno pure i muri) che i nemici si sognano, tant'è che mi aggiro per Rapture come se fossi un dio, forse il Big Daddy mi farà cambiare idea, cmq nella demo non s'è visto. Senza contare che ogni 30 secondi c'è un tipo alla radio che mi tiene compagnia.
Infine nota dolente sul doppiaggio, davvero pessimo (non insufficiente stile Half Life 2 :asd:).
QUOTONE....:mbe:
qualche post fa avevo scritto grafica eccelsa....ma forse è stato l'entusiasmo...CMQ poi lo rigiokato per cercare difetti, è ho notato APPUNTO che la grafica nn è un grachè..si è fatta bene, ma certo i personaggi....le armiiii, , il sangue che nn schizza sui muri quando ammazzi qualcuno o il pavimento che nn si sporca....:muro: ..insomma pochi dettagli sui mutanti , anche nel filmato dove viene la bambina se vedete i suoi piedi ..sono fatti malissimo senza parlare delle ombre...mha!!!
cmq ripeto , graficamente mi aspettavo molto di + ..:mad:
ps
Mi rifarò con crysis...
darkfear
21-08-2007, 03:17
dai oh ma mi si è fermato il download al 70% porca troia :o
edit: evviva entro 20 minuti forse finisco, grazie softpedia che mi fai usare download express XD
1 parola sola: fanculo -_-
s'è bloccato il dl al 33% tutto da rifare...e nn ho uno straccio di link decente da cui scaricare...
ragazzi non riesco a trovare la stringa per attivare l'AA nel file .ini
mArCo1928
21-08-2007, 03:20
1 parola sola: fanculo -_-
s'è bloccato il dl al 33% tutto da rifare...e nn ho uno straccio di link decente da cui scaricare...
usa download express :asd:
mArCo1928
21-08-2007, 03:21
porca de na ma****a ho finito e mi dice archivio corrotto, vado a domire e vaffanculo... cazzo che sfiga a saperlo a l'una me ne andavo nel letto, mannaggia a tutti :O
ho scaricato da gamershell in 1ora e 10 minuti + o meno alla media di 500k.
mirror inglese da 1000Mb.
provalo
ps : ho alice 4mega
darkfear
21-08-2007, 03:30
a parte che sull'xbox hanno girato titoli graficamente ottimi come GOW o SC : DA...a parte questo...e quindi con le texture la xbox c'ha poco a che fare...(sto fatto che l'xbox ha un hw di merda francamente nn lo capisco...è un bel pezzo di hw...mah...)
purtroppo alcuni nn hanno colto la magia di bioshock...mi spiace che nn ti sia piaciuto...soprattutto dopo cio' che hai passato per scaricare sta maledetta demo :asd:
ps: la difficolta' difficile dovrebbe ovviare ai problemi del "dio" oltre al fatto che i nemici continueranno ad avere armi sempre + potenti nel corso del gioco.. (mitra...granate...torrette nemiche...big daddy che con un colpo solo ti sfracella...eccetera...)
il doppiaggio va ascoltato rigorosamente INGLESE
io ormai nn ascolto + nessun gioco doppiato in italiano :fagiano:
bronzodiriace
21-08-2007, 03:52
secondo voi come mi gira?
Meglio 2gb=?
pippomostarda
21-08-2007, 06:18
:D secondo voi come mi gira?
Meglio 2gb=?
si meglio 2gb ma non andrai molto lontano lo stesso con quella conf. se vuoi spendere relativamente poco e giocarci prendi una x360 :D
quando i mirror saranno disponibili scarico pure io la demo su pc, cosi posso fare un confronto diretto con quella che ho su xbox. Sinceramente non mi sento proprio di dire grafica sottotono, ma tant'è....
Ma dove cacchio si scarica ATI Catalyst Bioshock Fix??? :confused: :confused: :confused:
secondo voi come mi gira?
Meglio 2gb=?
E' il procio che non c'è :)
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha finito e provato questa demo ?!?
Qualche impressione ?!?
Con quale scheda video ?!? Fps medi ?!?
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha finito e provato questa demo ?!?
Qualche impressione ?!?
Con quale scheda video ?!? Fps medi ?!?
Non so gli fps medi, mi sono rifiutato di accendere fraps e star li come un'ebete a guardare gli fps piuttosto di giocare :D però è sempre stato molto fliudo... incredibile visto il motore che usa!!! Parlando del gioco, certo è un po' presto per dirlo ma io mi aspettavo che facesse più paura... invece appena sono sceso a Rapture sono diventato un Dio... dalle mie mani fulmini e fuoco... un po' troppo facile anche a livello medio :mad:... bello nel complesso, l'audio è molto bello... certo quando giocai alla demo di Prey rimasi così :eek: :eek: :eek: molto più cinematografica...
Ma dove cacchio si scarica ATI Catalyst Bioshock Fix??? :confused: :confused: :confused:
http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894
x chi voleva i driver NUOVI 163.44 Nvidia in ITA eccoli
http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_rel70betadriver_it.html
Due domande...
Il gioco completo in america quando esce ?!?
Inoltre stavo leggendo qualche pagina dietro la possibilità di editare un file .ini o similare per alzare il dettaglio... Questa operazione è eseguibile solo sulla demo oppure anche sul gioco finale ?!?
Sentite sarò un idiota io, ma sto vsync da disattivare non lo trovo proprio, mi dite da dove cacchio lo disattivo:muro:.........con parole molto semplici,please:)
Due domande...
Il gioco completo in america quando esce ?!?
Inoltre stavo leggendo qualche pagina dietro la possibilità di editare un file .ini o similare per alzare il dettaglio... Questa operazione è eseguibile solo sulla demo oppure anche sul gioco finale ?!?
x la prima domanda ti rispondo oggi martedì 21 tra poche ore
mentre in EU esce il 24
Sentite sarò un idiota io, ma sto vsync da disattivare non lo trovo proprio, mi dite da dove cacchio lo disattivo:muro:.........con parole molto semplici,please:)
si disattiva nel gioco la seconda voce delle opzioni video sincronizzazione verticale
oppure nella tua scheda video appunto disabilita o la voce v-sync o sincronizzazione verticale
si disattiva nel gioco la seconda voce delle opzioni video sincronizzazione verticale
oppure nella tua scheda video appunto disabilita o la voce v-sync o sincronizzazione verticale
Grazie :ave:
bertolt brecht
21-08-2007, 07:42
ma i driver hotfix che qualcuno ha detto che migliorano la grafica di bioshock ancora de piu so pure pe schede nvidia?
se si, quale link ?
ps
attualmente ho i 163.11;
gli ultimi 166.44 vanno meglio per caso?
i driver apposta per bioshock so usciti o no?
ma i driver hotfix che qualcuno ha detto che migliorano la grafica di bioshock ancora de piu so pure pe schede nvidia?
se si, quale link ?
ps
attualmente ho i 163.11;
gli ultimi 166.44 vanno meglio per caso?
i driver apposta per bioshock so usciti o no?
Lo aveva scritto Uv1980 5 post sopra :D:
x chi voleva i driver NUOVI 163.44 Nvidia in ITA eccoli
http://it.nzone.com/object/nzone_dow...driver_it.html
Finalmente ieri notte ho potuto giocarci !
Le prime impressioni sono state quelle di un gioco tutto arrosto e niente fumo, nel senso che mi è sembrato un gioco non clamoroso nei suoi aspetti più tecnici... ma nei suoi contenuti e nella sua essenza più intima, quello che mi aspettavo da Irrational insomma.
Parto col dire che col mio PC a 1024x768 e tutte le opzioni a palla il gioco gira sempre bene: diciamo che per il 90% il framerate è solidissimo come piace a me e avverto un calo solo nello stanzone dell' allarme verso la fine (il gioco resta comunque ampiamente giocabile).
Per quanto riguarda la grafica, dal punto di vista prettamente tecnico, non siamo al top: questo si vede in textures altalenanti e in alcuni modelli non propriamente pieni di poligoni.
Inoltre l' impossibilità di attivare l' AA peggiora la sensazione generale.
Insomma, visto così... potrei quasi capire chi si è sentito deluso dalla grafica.
Dall' altro lato tuttavia abbiamo un level design fra i migliori mai visti (se non il migliore): Rapture è un mondo art-decò in decadenza perfettamente rappresentato, pieno di cura per i dettagli ad ogni passo.
Non si respira l' angoscia di System shock 2 od il terrore di FEAR, ma si ha la netta sensazione di qualcosa di malato, di un' utopia finita nel peggiore dei modi, un misto fra regressione umana allo stato brado culturale ed etica e inaudita violenza belluina.
Eccezionali le animazioni dell' acqua e la violenza modificatrice dei plasmidi !
Ma è l' audio che merita davvero il plauso: mai un gioco mi aveva immerso in un mondo così vivido: si sentono gli scricchiolii di Rapture che va a fondo, gli splicers gridano impazziti, le musiche anni 30-40 riecheggiano nei corridoi...
La sensazione è da brivido, e vale più di 1000 grafiche fotorealistiche ultrapompate !!!
Il gameplay dimostra di essere eclettico, e giocando come amo, proseguendo piano piano, si riesce quasi a non perdere un centimetro di energia.
Ho ackerato tutto quello che si poteva, ho raccolto praticamente tutto, ho usato l' ambiente a mio favore, e devo dire che le possibilità di divertirsi in modo vario ed intelligente sono moltissime.
Magnifici anche i pochi audiodiari trovati, elementi in grado di aggiungere grande profondità emotiva e concettuale al gioco.
Molto pratica la sezione mappe/info varie, dove si può guardare la cartina di Rapture, riascoltare i diari e capire bene tutte le varianti del mondo sommerso.
Il demo è solo un piccolissimo assaggio di quello che si preannuncia un gioco spettacoloso: chi si lamenta della grafica dilungandosi in tecnicismi... non ha colto il VERO valore del gioco che sta altrove: a queste persone consiglio giochi come Crysis, profondi come una pozzanghera, dove l' unica cosa o quale che conti è la grafica dal punto di vista esclusivamente tecnico.
Sono in attesa spasmodica del gioco finale...
Ottimo...!
Domanda:
L'AA è via software ed è solo per dx10, giusto?
Questa è una bella domanda.....che ce ne sia uno SW l'ho fatto notare prima, ma non so se sia per DX9 o DX10!
Spero per DX9 e che in DX10 ci sia quello hardware ;)
lambert81
21-08-2007, 07:50
3 domande
1)Il V-sinc xché va disattivato?In tutti i giochi é meglio disattivarlo?
2)Qualcuno ha notato differenze qualitative tra giocarlo con DX9 o DX10?
3)Con i nuovi driver nvidia si riesce ad abilitare l'AA???
Grazie
bertolt brecht
21-08-2007, 07:51
me va troppo veloce quando me movo,appena vado avanti corro,invece di camminà;come fò per abbassare la velocità di spostamento?
Le prime impressioni sono state quelle di un gioco tutto arrosto e niente fumo, nel senso che mi è sembrato un gioco non clamoroso nei suoi aspetti più tecnici... ma nei suoi contenuti e nella sua essenza più intima, quello che mi aspettavo da Irrational insomma.
Parto col dire che col mio PC a 1024x768 e tutte le opzioni a palla il gioco gira sempre bene: diciamo che per il 90% il framerate è solidissimo come piace a me e avverto un calo solo nello stanzone dell' allarme verso la fine (il gioco resta comunque ampiamente giocabile).
Per quanto riguarda la grafica, dal punto di vista prettamente tecnico, non siamo al top: questo si vede in textures altalenanti e in alcuni modelli non propriamente pieni di poligoni.
Insomma, visto così... potrei quasi capire chi si è sentito deluso dalla grafica.
Dall' altro lato tuttavia abbiamo un level design fra i migliori mai visti (se non il migliore): Rapture è un mondo art-decò in decadenza perfettamente rappresentato, pieno di cura per i dettagli ad ogni passo.
Non si respira l' angoscia di System shock 2 od il terrore di FEAR, ma si ha la netta sensazione di qualcosa di malato, di un' utopia finita nel peggiore dei modi, un misto fra regressione umana allo stato brado culturale ed etica e inaudita violenza belluina.
Eccezionali le animazioni dell' acqua e la violenza modificatrice dei plasmidi !
Ma è l' audio che merita davvero il plauso: mai un gioco mi aveva immerso in un mondo così vivido: si sentono gli scricchiolii di Rapture che va a fondo, gli splicers gridano impazziti, le musiche anni 30-40 riecheggiano nei corridoi...
La sensazione è da brivido, e vale più di 1000 grafiche fotorealistiche ultrapompate !!!
Il gameplay dimostra di essere eclettico, e giocando come amo, proseguendo piano piano, si riesce quasi a non perdere un centimetro di energia.
Ho ackerato tutto quello che si poteva, ho raccolto praticamente tutto, ho usato l' ambiente a mio favore, e devo dire che le possibilità di divertirsi in modo vario ed intelligente sono moltissime.
Magnifici anche i pochi audiodiari trovati, elementi in grado di aggiungere grande profondità emotiva e concettuale al gioco.
Molto pratica la sezione mappe/info varie, dove si può guardare la cartina di Rapture, riascoltare i diari e capire bene tutte le varianti del mondo sommerso.
Il demo è solo un piccolissimo assaggio di quello che si preannuncia un gioco spettacoloso: chi si lamenta della grafica dilungandosi in tecnicismi... non ha colto il VERO valore del gioco che sta altrove: a queste persone consiglio giochi come Crysis, profondi come una pozzanghera, dove l' unica cosa o quale che conti è la grafica dal punto di vista esclusivamente tecnico.
Tutto giusto, ma selezionare/usare texture più dettagliate è roba di pochi giorni di lavoro (meno di un mese) per un team di qualche decina di persone ;)
Basta vedere quello che ha fatto Qarl (da solo) per Oblivion e ce ne si rende conto.
Discorso diverso se sono state scelte così per non far pesare troppo l'UE3 sugli attuali sistemi :)
Attendevano in molti le tue considerazioni :O
3 domande
1)Il V-sinc xché va disattivato?In tutti i giochi é meglio disattivarlo?
2)Qualcuno ha notato differenze qualitative tra giocarlo con DX9 o DX10?
3)Con i nuovi driver nvidia si riesce ad abilitare l'AA???
Grazie
1) Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
2) Sembrerebbe di no
3) Come sopra :)
Concordo... però una cosa va detta... la DEMO e sottolineo la DEMO è totalmente LINEARE :( ... alla pari di DOOM3 (a tal proposito mi viene in mente, avete presente quando si arriva in quel tatrino dove c'è la bambina? Avete notato che il protagonista non può saltare? Proprio per evitare che vada a finire di sotto e alteri la sequenza delle cose che devono avvenire :( )... spero che il gioco completo sia un qualcosa (dal punto di vista della linearità) che si avvicini di più a Far Cry... Inoltre speravo facesse un po' più paura... forse sarò l'unico al mondo che la pensa così ma F.E.A.R. IMHO è un maestro da quel punto di vista... Comunque sia Bioshock si presenta come un gran gioco, quasi nulla mi ha fatto storcere il naso... a parte il troppo hype...
Tutto giusto, ma selezionare/usare texture più dettagliate è roba di pochi giorni di lavoro (meno di un mese) per un team di qualche decina di persone ;)
Basta vedere quello che ha fatto Qarl (da solo) per Oblivion e ce ne si rende conto.
Discorso diverso se sono state scelte così per non far pesare troppo l'UE3 sugli attuali sistemi :)
Devo desumere che sia una scelta prettamente tecnica.
Senza scomodare il multisampling dei vecchi Unreal, credo che FEAR sia il gioco recente con le migliori textures generali, anche su medio.
In FEAR, provando a settare textures a palla, si ha un miglioramento percepibile ma non clamoroso, eppure sul mio sistema c' è un calo di prestazioni a tratti molto grave.
Immagino che textures più grosse ovunque... significasse rendere Bioshock un mattone, soprattutto pensando al normal map ed agli shader avanzati...
http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894
Il link non va... cosa c'è dove ci sono i puntini??? http://support.ati.com/ics/support/d...asp?deptID=894 ???
lambert81
21-08-2007, 08:01
1) Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
2) Sembrerebbe di no
3) Come sopra :)
quindi non é vero che il V-sync diminuisce i fotogrammi al secondo;basta attivarlo assieme al triple buffering.
Xché tutti dicono di disabilitarlo??
Concordo... però una cosa va detta... la DEMO e sottolineo la DEMO è totalmente LINEARE :( ... alla pari di DOOM3 (a tal proposito mi viene in mente, avete presente quando si arriva in quel tatrino dove c'è la bambina? Avete notato che il protagonista non può saltare? Proprio per evitare che vada a finire di sotto e alteri la sequenza delle cose che devono avvenire :( )... spero che il gioco completo sia un qualcosa (dal punto di vista della linearità) che si avvicini di più a Far Cry... Inoltre speravo facesse un po' più paura... forse sarò l'unico al mondo che la pensa così ma F.E.A.R. IMHO è un maestro da quel punto di vista... Comunque sia Bioshock si presenta come un gran gioco, quasi nulla mi ha fatto storcere il naso... a parte il troppo hype...
Bioshock non è un gioco che vuole fare paura in modo banale alla Doom 3, e neppure alla FEAR: vuole descrivere in modo tenebroso i mali di una società distrutta moralmente e fisicamente.
Per quel che riguarda la linearità... si è visto solo l' atrio di benvenuto, non siamo manco entrati nel padiglione medico...
Imho si avrà tanta libertà di girare... quanta ce n' era in System shock 2, cioè discreta ma non mostruosa.
D' altronde... credo che nessuno si aspettasse una cosa alla Oblivion.
Io stesso odio profondamente il free roaming ed il cazzeggio gratuito che rendono i giochi delle farse.
Preferisco una trama solida e posti da esplorare accuratamente.
RAgazzi un aiuto... non mi parte.
Quando clicco sull'exe mi da un errore... dice che un file (d3dx9_33.dll) non è stato trovato... :muro:
RAgazzi un aiuto... non mi parte.
Quando clicco sull'exe mi da un errore... dice che un file (d3dx9_33.dll) non è stato trovato... :muro:
scaricatela da qua http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_33
e poi copiala in c:\windows\system32 e riprova
scaricatela da qua http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_33
e poi riprova
Dove devo metterlo quel file?
albert75
21-08-2007, 08:07
qualcuno puo' fare una prova hardware...cosi' mi metto l' anima in pace...potete mettere meno di un gb di memoria e vedere cosa succede??
Dove devo metterlo quel file?
c:\windows\system32
bertolt brecht
21-08-2007, 08:09
c'è iun modo per camminare invece di correre o perlomeno rallentare la corsa appena si preme w?
premo w e sembro ben johnson!
c'è iun modo per camminare invece di correre o perlomeno rallentare la corsa appena si preme w?
premo w e sembro ben johnson!
ma lol
io invece, giuro, cercavo un tasto x correre di + :eek: lo sento troppo lento :D
c:\windows\system32
Grazie, funziona :)
Grazie, funziona :)
come gira con la 6800 allora???:cool:
ma lol
io invece, giuro, cercavo un tasto x correre di + :eek: lo sento troppo lento :D
Anchio, però ho notato invece una eccessiva sensibilità del mouse, ma cosa serve abilitare l'AF a 16X si nota ??
oppure è come l'AA che non serve a niente abilitarlo :confused:
qualcuno sa dirmi come gira con una 6800?? non vorrei scaricarlo per niente..e spero sia giusto e non corrotto..dato ke in 2 orette lo ho..sto scarikando a 252 kB/s
:sofico:
bertolt brecht
21-08-2007, 08:18
mesà che la 8800gts da 640mb me lo fà girare cosi scheggia che maybe è per quello!
Ah volevo chiedere una cosa a tutti...secondo voi bastano ankora i 2gb di ram o sarebbe meglio (anke per un discorso futuro..magari con crysis) puntare ai 4gb in dual channel?? (4x1gb)...:oink:
Anchio, però ho notato invece una eccessiva sensibilità del mouse, ma cosa serve abilitare l'AF a 16X si nota ??
oppure è come l'AA che non serve a niente abilitarlo :confused:
x la sensibilità del mouse puoi benissimo settarla nel pannello dei comandi nel gioco stesso e decidere il valore che + ti aggrada
ilmaestro76
21-08-2007, 08:22
Ah volevo chiedere una cosa a tutti...secondo voi bastano ankora i 2gb di ram o sarebbe meglio (anke per un discorso futuro..magari con crysis) puntare ai 4gb in dual channel?? (4x1gb)...:oink:
bastano ancora ;)
se poi vuoi cominciare ad investire sui 4 (x sistemi a 64 bit....?) ...ben vengano ;)
Si, per bioshock bastano e avanzano :cool:
...
Sono quasi d'accordo su tutto ma restano da chiarire alcuni punti che ho già sottolineato ieri:
- il tizio alla radio si spera che non sia troppo presente. Aiutarci a familiarizzare va bene, rompere i maroni ogni 30 secondi dicendoci dove andare e cosa fare no, rischia di rompere l'incantesimo.
- la grafica non la giustifico in pieno. Ci sono parecchie zone scure, forse qualcosa di meglio in quelle illuminate potevano farlo.
- la demo è linearissima oltre che scriptatissima, notare tutti gli eventi, dal divano alla tizia attaccata dalla torretta, all'incontro con la bambina.
Più che altro io odio le scene in cui ti bloccano e devi solo guardarti il video, le abolirei da qualsiasi videogioco.
- a me resta qualche problema di sonoro in asincrono ma non so se sono problemi miei o del gioco.
Se qualcuno prova più volte a riemergere/andare in acqua nel punto iniziale e ascoltare il sonoro mi fa un favore.
Però è una demo, non vorrei che l'abbiano usata a mò di presentazione, confido nel gioco finito e nel fatto che una volta nel cuore vero di Rapture le cose cambino.
bastano ancora ;)
se poi vuoi cominciare ad investire sui 4 (x sistemi a 64 bit....?) ...ben vengano ;)
..ma quindi adesso come adesso butterei solo via soldi a prendere 4gb??...il problema è..sikkome io il pc non lo kambio ogni 6 mesi..forse è meglio ke investo sui 4gb?? o i 2gb basteranno per un bel pò?
come gira con la 6800 allora???:cool:
:asd: Mi impazziscono tutte le texture... ad un certo punto (prima di entrare nella città) comincia a vedersi tutto nero... :(
..ma quindi adesso come adesso butterei solo via soldi a prendere 4gb??...il problema è..sikkome io il pc non lo kambio ogni 6 mesi..forse è meglio ke investo sui 4gb?? o i 2gb basteranno per un bel pò?
ma secondo me a questo punto se cambi pc cambialo tutto e non solo i banchi di ram
cmq stiamo andando ot :D
è uscita da qualche altra parte nel frattempo la demo?
:asd: Mi impazziscono tutte le texture... ad un certo punto (prima di entrare nella città) comincia a vedersi tutto nero... :(
che significa?? come ti gira e a che dettagli??:mc:
che significa?? come ti gira e a che dettagli??:mc:
Mah, ho potuto fare solo due passi all'interno dell'acqua... non posso far altro...
Comunque nella scena iniziale a 1024 dettagli medi va circa a 20 fps...
è uscita da qualche altra parte nel frattempo la demo?
c'è anche su gamershell
Mah, ho potuto fare solo due passi all'interno dell'acqua... non posso far altro...
ma hai la 6800 liscia? mi sembra strano che un tipo con una x1300 ci dia la mer**!!!!!!!!
c'è anche su gamershell
1000 grazie ;)
fai una cosa..come è stato detto in precedenza..metti il livello di sheader piu basso..quindi NON su alto..e già li prendi 15 fps circa..poi togli ll "post processing" o una cosa del genere..e rimetti tutto su alto..(per i dettagli)..mantieni la risoluzione di 1024x768..e dimmi come va..puoi fare una prova ora e dirmi se va piu fluido?? (controllalo con fraps)..:Prrr:
Ma anche no eh... a me risulta sempre disattivato dopo che l'ho disattivato e riavviato il gioco, la prima volta.
Mah... io ci sto giocando direttamente con AF16x via driver e nn mi pare che le texture siano così dettagliate... sopratutto alcune! :stordita:
Probabilmente la tua vga nn andrebbe comunque oltre... infondo parliamo sempre di una X1950pro. ;)
Succede che ci vorrà sicuro una vga da 512Mb x gestire l'incremento di qualità visiva nelle texture... tuttavia tentar non nuoce. Chi si offre di provare? :stordita:
Mi sa che il minimo x giocare è 1Gb di ram... tuttavia dovrebbe cmq installarsi. :fagiano:
Provate a mettere l'impostazioni dal file *.ini su "ultraHigh" voi che potete permettervelo..e fateci vedere se cambia qlk..postate magari qlk screen
bertolt brecht
21-08-2007, 08:47
ci ho appena provato,ma quando sto per salvà il tutto,me dice che è impossibile farlo poichè il percorso non corrisponde etc,etc.........
boh.......
:(
Provato con la 8800ultra aa4x aniso 8x settati da driver a 1360x768 sul mio TVlcd 32".....beh,che dire uno spettacolo da non perdere.
Il sistema di illuminazione è spettacolare così come gli effetti dell'acqua.Il sonoro è da 10 e lode e l'atmosfera mi da quel senso di tetro umidiccio che solo nelle cantine piu buie si trova.......
Mi piacerebbe fare una prova con Vista e le dx 10 ma Vista non digerisce il raid dei due maxtor da 160gb,percui niente da fare.
Certo è che se le premesse dell'unreal engine sono titoli di questo calibro (così come splinter cell DA) tanta tanta roba.
CONSIGLI SPASSIONATI:
Grande schermo - Luce spenta - Casse a palla - .
redbaron
21-08-2007, 08:48
Provate a mettere l'impostazioni dal file *.ini su "ultraHigh" voi che potete permettervelo..e fateci vedere se cambia qlk..postate magari qlk screen
Nel frattempo, tu prova a ridurre la firma :O :D ;)
non ti piace la mia coniglietta?
se tutto va bene tra 1 ora e mezza provo anke io la demo in questione..e vi faccio sapere (se ne avete voglia) come mi gira col pc in firma..prevedo cose deludenti :D
matthi87
21-08-2007, 08:56
Cazzarola, ho messo le texture su UltraHigh e non parte più la demo :mc:
quoto :D
redbaron
21-08-2007, 08:57
non ti piace la mia coniglietta?
Non piacera' ai mod, sicuramente, principalmente per le dimensioni, poi fai te. ;)
nic8623 adegua la firma al regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
redbaron
21-08-2007, 08:59
Quindi riassumendo, non si attiva l'AA, le texture sono NORMAL e non pare ci siano differenze tra dx10 e dx9. Tutti "problemi" relativi al fatto che si tratta di una demo oppure qualcuno di questi rimarra' anche nella versione retail ?
evilrikkuz
21-08-2007, 09:01
Quindi riassumendo, non si attiva l'AA, le texture sono NORMAL e non pare ci siano differenze tra dx10 e dx9. Tutti "problemi" relativi al fatto che si tratta di una demo oppure qualcuno di questi rimarra' anche nella versione retail ?
suppongo di si visto che è propri l'engine che è "castrato"
redbaron
21-08-2007, 09:05
Cazzarola, ho messo le texture su UltraHigh e non parte più la demo :mc:
Beh, mi sembra giusto, primo perche' non le avranno messe e secondo perche' non sappiamo se si chiamano veramente cosi'. ;)
Leggete un pò qui il famoso sito inglese play cosa già sta distribuendo con ben 3 giorni di anticipo :D
http://www.play.com/Games/PC/4-/1063383/BioShock/Product.html
a questo punto mi domando qualcuno sarà gia in possesso della versione completa qui in ita ?
L'hot fix per i cata è solo per i 7.8 o può essere installato anche con i 7.7?
FiSHBoNE
21-08-2007, 09:10
porca miseria... dopo una notte di scarico, stamani arrivo a lanciare il gioco appena installato ed ecco qual è il risultato:
http://img237.imageshack.us/img237/1362/snap2pf1.jpg
avete idea da cosa possa dipendere?
l'installazione è avvenuta senza problemi, l'OS è Vista x64.
il registro eventi mi dice questo:
Generazione del contesto di attivazione non riuscita per "F:\Game Zone\BioShock\Builds\Release\Bioshock.exe". Impossibile trovare l'assembly dipendente Microsoft.VC80.CRT,processorArchitecture="x86",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",type="win32",version="8.0.50727.762". Utilizzare sxstrace.exe per ottenere una diagnosi dettagliata.
MEDi0MAN
21-08-2007, 09:11
Lo sto scaricando con torent ho alice 2Mb e' normale che viaggi a solo 50KB\sec:mc: :mc:
44% 6,30 al termine:muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
MEDi0MAN
21-08-2007, 09:13
porca miseria... dopo una notte di scarico, stamani arrivo a lanciare il gioco appena installato ed ecco qual è il risultato:
hai aggiornato i driver della scheda video?
strano io con vista 32 ho il seguente percorso
"C:\Program Files\2K Games\BioShock Demo\Builds\Release\Bioshock.exe"
FiSHBoNE
21-08-2007, 09:15
strano io con vista 32 ho il seguente percorso
"C:\Program Files\2K Games\BioShock Demo\Builds\Release\Bioshock.exe"
il percorso è diverso perchè ho un raid 0 su cui tengo tutti i giochi, il sistema operativo è su un altro disco.
i drivers sono gli ultimissimi 162.50. :confused:
redbaron
21-08-2007, 09:18
il percorso è diverso perchè ho un raid 0 su cui tengo tutti i giochi, il sistema operativo è su un altro disco.
i drivers sono gli ultimissimi 162.50. :confused:
Gli ultimi sono i 164.33 comunque non credo il problema sia quello.
Puoi farlo partire in modalita' compatibile ?
uppino, era finita dietro :D
Non lo ho installato ma tieni presente che non è un hotfix, sono 90 mega e da quello che ho capito sono i 7.8 con integrato il fix per Bioshock.
mi dite il link da dove scaricare il demo please?:stordita:
Non lo ho installato ma tieni presente che non è un hotfix, sono 90 mega e da quello che ho capito sono i 7.8 con integrato il fix per Bioshock.
Grazie, gentile come sempre ;)
FiSHBoNE
21-08-2007, 09:24
Gli ultimi sono i 164.33 comunque non credo il problema sia quello.
Puoi farlo partire in modalita' compatibile ?
hai ragione, infatti li sto scaricando. Anch'io escludo però problemi di drivers... nel registro eventi parla anche di un errore legato a
Prodotto: Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable
ora sto provando un'installazione tipica.
nulla temo... durante l'installazione anche questa volta appare l'errore:
Prodotto: Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable -- Error 1935.Errore durante l'installazione dell'assembly 'Microsoft.VC80.ATL,type="win32",version="8.0.50727.762",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",processorArchitecture="x86"'. Per ulteriori informazioni, vedere Guida in linea e supporto tecnico. HRESULT: 0x80070422. Interfaccia assembly: IAssemblyCacheItem, funzione: Commit, componente: {97F81AF1-0E47-DC99-A01F-C8B3B9A1E18E}
Nelle opzioni grafiche del gioco è la seconda opzione dopo quella "modalità finestra"!;)
1000 grazie ;)
Consiglio spassionato:scaricate da demo da mirc,li i bot sono tutti liberi.
Ho una connessione liebro 4mb e sto scaricando 480 fissi :eek:,mancano 5 minuti.
Provate ;
ale0bello0pr
21-08-2007, 09:26
QUOTONE....:mbe:
qualche post fa avevo scritto grafica eccelsa....ma forse è stato l'entusiasmo...CMQ poi lo rigiokato per cercare difetti, è ho notato APPUNTO che la grafica nn è un grachè..si è fatta bene, ma certo i personaggi....le armiiii, , il sangue che nn schizza sui muri quando ammazzi qualcuno o il pavimento che nn si sporca....:muro: ..insomma pochi dettagli sui mutanti , anche nel filmato dove viene la bambina se vedete i suoi piedi ..sono fatti malissimo senza parlare delle ombre...mha!!!
cmq ripeto , graficamente mi aspettavo molto di + ..:mad:
ps
Mi rifarò con crysis...
ma sono due generi diversi :rolleyes: :confused:
se pensavi di comprare Bioshock per avere una grafica realistica appunto hai sbagliato gioco e genere, e quindi aspetta Novembre :asd:, se vuoi un gioco invece da giocare e rigiocare in modi diversi quindi alta longevità allora prendi Bioshock è semplice, ...penso che se avesse avuto la grafica di Crysis lo davo come il gioco del secolo, poi appunto de gustibus
9.5 il mio voto aspettando il full, forse erede di SS2:O
se pensavi di comprare Bioshock per avere una grafica realistica appunto hai sbagliato gioco e genere, e quindi aspetta Novembre :asd:, se vuoi un gioco invece da giocare e rigiocare in modi diversi quindi alta longevità allora prendi Bioshock è semplice, ...penso che se avesse avuto la grafica di Crysis lo davo come il gioco del secolo, poi appunto de gustibus
Secondo me Crysis si presterà di più a essere giocato e rigiocato... come in Far Cry che avevi ampia libertà...
bertolt brecht
21-08-2007, 09:30
dopo aver immesso gli ultimi driver i 163.44 la grafica m'è parsa un po peggio de quella con i 163.11 che ciavevo prima;rimetto quelli de prima che che è meglio!
Quotone, la grafica cmq fa la sua porca figura :oink:
avro rigiocato alla demo almeno 4 volte da stamattina e in tutte ho ucciso i nemici in modi diversi, non mi stancherò mai :sbav:
ma hai la 6800 liscia? mi sembra strano che un tipo con una x1300 ci dia la mer**!!!!!!!!
Specifichiamo che è una xt e non la versione liscia,quindi un pò più potente!;)
Metti gli ultimi driver ottimizzati per bioshock!;)
Ma pur sempre una x1300
redbaron
21-08-2007, 09:34
hai ragione, infatti li sto scaricando. Anch'io escludo però problemi di drivers... nel registro eventi parla anche di un errore legato a
ora sto provando un'installazione tipica.
nulla temo... durante l'installazione anche questa volta appare l'errore:
Prodotto: Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable -- Error 1935.Errore durante l'installazione dell'assembly 'Microsoft.VC80.ATL,type="win32",version="8.0.50727.762",publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b",processorArchitecture="x86"'. Per ulteriori informazioni, vedere Guida in linea e supporto tecnico. HRESULT: 0x80070422. Interfaccia assembly: IAssemblyCacheItem, funzione: Commit, componente: {97F81AF1-0E47-DC99-A01F-C8B3B9A1E18E}
La demo e' anche 64bit ?
:yeah: W la x1300
la mia vecchia scheda, quanti bei ricordi :cry:
ale0bello0pr
21-08-2007, 09:35
Secondo me Crysis si presterà di più a essere giocato e rigiocato... come in Far Cry che avevi ampia libertà...
aspetta ho scritto in modi diversi..... in Crysis hai cmq delle missioni da svolgere in modo lineare...;) poi per carità...sarò il primo a esplorare tutta l'isola, le astronavi etc....:D
bertolt brecht
21-08-2007, 09:35
erp?:mbe:
se sono i 163.44 la grafica m'è pure peggiorata rispetto ai 163.11;spero che non siano quelli gli ottimizzati per bioshock!
fustacchione90
21-08-2007, 09:36
lol io invece non riesco gia piu andare avanbti nella demo...mi fermo nel ristorante...:cry: :cry:
ma si sapeva che io sono un animale da frag in multiplayer...il singkle n fa x me ;)
cmq raga, finito un demo ne arriva giusto giusto un altro, moh airbone esce la demo il 23 e in torrent si trova gia ^^
Ma dove cacchio si trovano? :confused:
se sono i 163.44 la grafica m'è pure peggiorata rispetto ai 163.11;spero che non siano quelli gli ottimizzati per bioshock!
Mi sembra che i 163.44 siano gli ultimi ottimizati per bioshock
bertolt brecht
21-08-2007, 09:39
Mi sembra che i 163.44 siano gli ultimi ottimizati per bioshock
:Prrr:
per me annavano meglio quell'altri!
:yeah: W la x1300
la mia vecchia scheda, quanti bei ricordi :cry:
Non ho nessuna intenzione di cambiarla!!:) Mi ci sono affezionato!!:D :D :D :D
Invece si...:D
eccoli qui (http://www.nzone.com/object/nzone_downloads_rel70betadriver.html)
a me ha finito alle 4 di stamattina.... ora installo i driverini e poi zioshock..:D
lol io invece non riesco gia piu andare avanbti nella demo...mi fermo nel ristorante...:cry: :cry:
ma si sapeva che io sono un animale da frag in multiplayer...il singkle n fa x me ;)
cmq raga, finito un demo ne arriva giusto giusto un altro, moh airbone esce la demo il 23 e in torrent si trova gia ^^
In download...;)
Invece si...:D
ho appena skarikato quelli nuovi otimizzati per bioshock..ora ke devo fare li metto o sono davvero peggiori? io attualmente ho i 162.18 mi pare..
Friz1983
21-08-2007, 09:42
ecco qualche screenuccio
http://img393.imageshack.us/img393/6070/bioshock200708210053315hu9.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/2103/bioshock200708210054279rl9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/9145/bioshock200708210101539et7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/866/bioshock200708210102125jn7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/1646/bioshock200708210104499cb8.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/5808/bioshock200708210105023qv9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/1767/bioshock200708210108483am3.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/9417/bioshock200708210112080uj1.jpg
bertolt brecht
21-08-2007, 09:42
In download...;)
in down che la demo di airborne?
Ma dove cacchio si trovano? :confused:
In alto a destra!;)
ecco qualche screenuccio
http://img393.imageshack.us/img393/6070/...315hu9.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/2103/...279rl9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/9145/...539et7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/866/b...125jn7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/1646/...499cb8.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/5808/...023qv9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/1767/...483am3.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/9417/...080uj1.jpg
non vanno...controlla!!!!!:doh:
ale0bello0pr
21-08-2007, 09:43
ecco qualche screenuccio
http://img393.imageshack.us/img393/6070/...315hu9.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/2103/...279rl9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/9145/...539et7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/1646/...499cb8.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/5808/...023qv9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/1767/...483am3.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/9417/...080uj1.jpg
cos'è un pesce d'agosto?:banned:
bertolt brecht
21-08-2007, 09:43
ho appena skarikato quelli nuovi otimizzati per bioshock..ora ke devo fare li metto o sono davvero peggiori? io attualmente ho i 162.18 mi pare..
per me la resa grafica migliore l'ho avut con i 163.11!
in down che la demo di airborne?
Si proprio quella!;)
bertolt brecht
21-08-2007, 09:44
Si proprio quella!;)
su che versione de utorrent scarichi?
Non ho nessuna intenzione di cambiarla!!:) Mi ci sono affezionato!!:D :D :D :D
Infatti col cavolo che la do via, la tengo così se questa mi lascia a piedi ne ho una discorta :D
In download...;)
occhio raga se il file è da 1.6 gb è una fake... ne so qualcosa.....:O
Friz1983
21-08-2007, 09:46
cos'è un pesce d'agosto?:banned:
riprovate avevo sbagliato
per me la resa grafica migliore l'ho avut con i 163.11!
peccato ke però non sono otimizzati con bioshock quelli o sbaglio?!:stordita:
davide155
21-08-2007, 09:46
Allora ragazzi......
Dopo aver provato la demo su x360 e su pc posso dire la mia.
La fluidità è a favore del pc. Senza ombra di dubbio. Su x360 il gioco sta sopra i 30 fps, ma di sicuro non 60fps.
Con il pc in firma (quindi di circa 1 anno e mezzo fa) restituisco 55-60fps fissi.
Però......c'è un però.......
La qualità di alcune textures sembra più scadente sulla demo per pc in dx9.
Come ad esempio quella dei pavimenti. Il palchè ad esempio......su x360 è molto più dettagliato.......si riescono a distinguere le intagliature del legno perfettamente, mentre su pc è una textures sbiadita e per nulla dettagliata.
Poi altre textures o illuminazioni.......hdr non sempre visibile......come nelle boccette di plasmidi che si ha in mano quando si fa l'iniezione.
Insomma anche per questa volta la console la spunta in quanto a dettaglio visivo. Un pò come double agent per intenderci, dove alcuni effetti su pc erano disattivati.
Fatto sta che andrebbe provato in dx10 e vedere se tutti questi dettagli mancanti sono delle pecuniarità di queste nuove librerie, oppure se hanno voluto volontariamente abbassare il livello di dettaglio per poter far girare il gioco pure su pc più datati.
Cmq questo spiegherebbe il perchè su console vada attorno ai 30fps e non schizzi sopra i 60fps come fa su una "modica" x1900xt.
Detto questo, visto che non potrò permettermi una vga dx10 fino a novembre minimo per potermi godere a pieno questo gioco visivamente...........vuol dire che me lo prenderò per x360.
Con questo post ovviamente non voglio aprire nessuna console war o flame vario.
Ho scritto quello che ho notato........nulla di più. Può darsi cmq che nel gioco finale "sblocchino" questi freni al motore grafico il quale è uno dei migliori mai visti sulla faccia della terra secondo me :O
E con questo passo e chiudo......infamatemi pure se volete......tanto fino a domenica non ci sono :D
HOLA ;)
fustacchione90
21-08-2007, 09:47
http://www.isohunt.com/torrents/?ihq=medal+of+honor+airborne+demo
questo è il torrent x il demo di aribone, premetto che io lo ho in download, E NON SO SE FUNZIA O NO...
mi è toccato postare il link al torrent perche avro ricevuto 15 msg privati uin 5 minuti.....:sofico:
Ragà,personalmente la grafica del gioco la trova ben fatta,e la giocabilità eccellente!Il problema è che forse l'hype è stato talmente elevato che anche di fronte al gioco perfetto ci sarebbero stati commenti negativi.Come si suol dire "chi si accontenta gode",e io godo!:D
Friz1983
21-08-2007, 09:49
ecco qualche screenuccio
http://img393.imageshack.us/img393/6070/bioshock200708210053315hu9.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/2103/bioshock200708210054279rl9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/9145/bioshock200708210101539et7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/866/bioshock200708210102125jn7.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/1646/bioshock200708210104499cb8.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/5808/bioshock200708210105023qv9.jpg
http://img393.imageshack.us/img393/1767/bioshock200708210108483am3.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/9417/bioshock200708210112080uj1.jpg
scusate se nn andavano lol
Ascolta, ma questo programma lo hai installato?
Lo vedi nel riepilogo dei programmi installati?
http://www.isohunt.com/torrents/?ihq=medal+of+honor+airborne+demo
questo è il torrent x il demo di aribone, premetto che io lo ho in download, E NON SO SE FUNZIA O NO...
mi è toccato postare il link al torrent perche avro ricevuto 15 msg privati uin 5 minuti.....:sofico:
buon download.. tanto non funziona ...:D
su che versione de utorrent scarichi?
La 1.6!Comunque non scaricatela perchè è un fake!
Allora ragazzi......
Dopo aver provato la demo su x360 e su pc posso dire la mia.
La fluidità è a favore del pc. Senza ombra di dubbio. Su x360 il gioco sta sopra i 30 fps, ma di sicuro non 60fps.
Con il pc in firma (quindi di circa 1 anno e mezzo fa) restituisco 55-60fps fissi.
Però......c'è un però.......
La qualità di alcune textures sembra più scadente sulla demo per pc in dx9.
Come ad esempio quella dei pavimenti. Il palchè ad esempio......su x360 è molto più dettagliato.......si riescono a distinguere le intagliature del legno perfettamente, mentre su pc è una textures sbiadita e per nulla dettagliata.
Poi altre textures o illuminazioni.......hdr non sempre visibile......come nelle boccette di plasmidi che si ha in mano quando si fa l'iniezione.
Insomma anche per questa volta la console la spunta in quanto a dettaglio visivo. Un pò come double agent per intenderci, dove alcuni effetti su pc erano disattivati.
Fatto sta che andrebbe provato in dx10 e vedere se tutti questi dettagli mancanti sono delle pecuniarità di queste nuove librerie, oppure se hanno voluto volontariamente abbassare il livello di dettaglio per poter far girare il gioco pure su pc più datati.
Cmq questo spiegherebbe il perchè su console vada attorno ai 30fps e non schizzi sopra i 60fps come fa su una "modica" x1900xt.
Detto questo, visto che non potrò permettermi una vga dx10 fino a novembre minimo per potermi godere a pieno questo gioco visivamente...........vuol dire che me lo prenderò per x360.
Con questo post ovviamente non voglio aprire nessuna console war o flame vario.
Ho scritto quello che ho notato........nulla di più. Può darsi cmq che nel gioco finale "sblocchino" questi freni al motore grafico il quale è uno dei migliori mai visti sulla faccia della terra secondo me :O
E con questo passo e chiudo......infamatemi pure se volete......tanto fino a domenica non ci sono :D
HOLA ;)
Post interessante ;)
Come si diceva nei giorni scorsi per la grafica se si ha un pc di fascia alta, meglio se con Vista + vga DX10, è meglio giocarlo su questa piattaforma, altrimenti rende di più la versione per 360.
ragazzi tra 28 min finisce il mio download..poi vi diko kome mi gira a me..sperando che non ci siano problemi vari a far partire il gioco..!!
ghiltanas
21-08-2007, 09:56
a me da fastidio dover installare dei driver beta...
fustacchione90
21-08-2007, 09:59
a me da fastidio dover installare dei driver beta...
hai voluto nvidia, ore TI ACCONTENTI!! :sofico:
evilrikkuz
21-08-2007, 10:02
Scaricata e finita la demo... vi do le mie impressioni:
- Ci troviamo di fronte a un gameplay innovativo e non al classico "spara a qualsiasi cosa si muova" tipico degli fps.
- Il gameplay è ragionato e l'uso dei plasmidi è eccezzionale e permette di superare situazioni difficili con l'astuzia.
-La grafica è qualcosa di mai visto, le differenze da dx9 a dx10 si vedono eccome, come ho potuto notare da alcuni screen dx9 visti qua confrontati con i miei..
-Il sonoro è molto curato e il doppiaggio mi sembra ottimo .
-La storia sembra CARINA ma bisognerà vedere il gioco completo.
-Ambientazione un pò troppo dark per i miei gusti.
-Da una demo di quasi 2 gb mi aspettavo qualche livello in più..
- Il gioco è straleggero anche in dx10 a me va tutto a palla con effetti dx10 e non scende mai sotto i 60 fps ;) e ho ancora i vecchi driver nvidia..
Voto parziale: 9
Ho scaricato i nuovi drivers di Nvidia, prima ho disinstallato quelli vecchi e poi ho provato ad installare i nuovi ma ora mi da questo problema, che devo fare????
[img=http://img257.imageshack.us/img257/610/immagineru1.jpg] (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
5 ore per scaricarlo:cry: :cry: :cry: :cry:
Ho scaricato i nuovi drivers di Nvidia, prima ho disinstallato quelli vecchi e poi ho provato ad installare i nuovi ma ora mi da questo problema, che devo fare????
http://img257.imageshack.us/img257/610/immagineru1.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=immagineru1.jpg)
cmq ribbadisco che il gioco è ormai disponibile si trova già su PLAY.COM :D
ragazzi penso di morire,ho un problema :mc:
ho scaricato e installato bioshock,tutto ok.
Ma quando vado sull'eseguibile l'hd lavora 5 secondi e poi si ferma,e il gioco non parte.l'ho reinstallato ma niente ,stesso problema.
che puo essere?sto sclerando :muro:
il processo bioshock.ese sta attivo sul task manager per 3 secondi,poi scompare
redbaron
21-08-2007, 10:09
http://img257.imageshack.us/img257/610/immagineru1.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=immagineru1.jpg)
Hai vista 32bit e quale scheda video ?
Hai vista 32bit e quale scheda video ?
8600M GT
redbaron
21-08-2007, 10:10
Ma quando vado sull'eseguibile l'hd lavora 5 secondi e poi si ferma,e il gioco non parte.l'ho reinstallato ma niente ,stesso problema.
@FIREGL ? :mbe:
FiSHBoNE
21-08-2007, 10:10
Ascolta, ma questo programma lo hai installato?
Lo vedi nel riepilogo dei programmi installati?
si, vedo 2 Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable (x64) tra i programmi installati, uno dovrebbe essere l'aggiornamento che ho messo ma che non ha risolto. Sto cercando in rete che dicono ma non è semplice. Ho constatato che mi viene restituito un errore se provo ad installare (presente nel file .zip della demo) il file vcredist_x86.
@FIREGL ? :mbe:
Si fino a ieri sera lo era,ma ora ho rimesso i catalist normali :help:
Ho scaricato i suddetti driver e dentro mi ritrovo un pacco di roba che ovviamente non voglio,solo mi ritrovo 2 caselle con driver di visualizzazione,li devo installare tutti e 2 anche se son della stessa dimensione o 1 e' il driver e l altro il fix?
Marko#88
21-08-2007, 10:13
L'ho provato con Vista Ultimate 64bit...ebbene, al di la del fatto che va parecchio più lento, ma a questo ormai ci ho fatto l'abitudine, non ho notato nulla di differente ad essere sincero...l'unica opzione riguardante le dx10 l'ho attivata ma per quel po' che l'ho giocato non ho visto differenze sostanziali...magari non ci ho fatto caso io o magari sono poco eclatanti in questo livello...fatto sta che se è tutto così col cacchio che lo gioco su vista....
- 8 minuti alla demo :sofico:
L'ho provato con Vista Ultimate 64bit...ebbene, al di la del fatto che va parecchio più lento, ma a questo ormai ci ho fatto l'abitudine, non ho notato nulla di differente ad essere sincero...l'unica opzione riguardante le dx10 l'ho attivata ma per quel po' che l'ho giocato non ho visto differenze sostanziali...magari non ci ho fatto caso io o magari sono poco eclatanti in questo livello...fatto sta che se è tutto così col cacchio che lo gioco su vista....
peccato che va solo a te lento su vista...pensa che ad alcuni va meglio su vista che su xp..non ti diko altro.. ma non è ke dipende ke tu hai il 64bit per vista?? prova a mettere il sistema operativo vista ma a 32 bit.., anke perkè averlo a 64bit che cosa serve??cosa da in piu?
ghiltanas
21-08-2007, 10:17
anch'io ho il tuo stesso os ma guarda quanta ram ho ;) .....2 gb per un sistema a 64 bit nn sono abbastanza, gli indirizzi e le stringhe di codice sono ovviamente + lunghe quindi occupano maggiore memoria, motivo per cui è fortemente consigliato mettere 4 gb di ram, e te lo dico per esp personale
Cmq penso davvero che in nessun gioco come questo l'audio faccia letteralmente impressione, è coinvolgentissimo, tanto quanto il level design.
In questi due aspetti un bel 10 non glielo leva nessuno :D
anch'io ho il tuo stesso os ma guarda quanta ram ho ;) .....2 gb per un sistema a 64 bit nn sono abbastanza, gli indirizzi e le stringhe di codice sono ovviamente + lunghe quindi occupano maggiore memoria, motivo per cui è fortemente consigliato mettere 4 gb di ram, e te lo dico per esp personale
mi spieghi la differenza che c'è tra il so a 32 bit e quello a 64bit?? cosa ti da in piu quello da 64?? cmq se ho un procio a 64bit come ad esempio l'e6600 posso cmq mettere lostesso il so a 32 bit vero?
io adesso bestemmio..è arrivato al 97% e si è fermato dicendomi che il file non esiste...ke kavolo faccio ora? mi rifiuto di riskarikarlo kazzo!!!!!!!!!!:doh:
è hanno tolto bioshock dal loro server e io sono rimasto fottuto..mi mankava 1 minuto di download...ma porca putt*** ke diavolo faccio ora???
redbaron
21-08-2007, 10:27
:help: REDBARON :help:
Probabilmente la stringa relativa alla tua scheda non e' presente nel .inf dei nuovi driver, andrebbe modificato. Ad ogni modo, metti quelli che avevi prima.;)
edit: essendo una scheda video integrata, devi mettere i driver del produttore del portatile. ;)
Ho modificato il Bioshock.ini sostituendo i valori medium con high.
In game non ho notato praticamente nessun cambiamento.
Inoltre confermo che il file da editare e' bioshock.ini....in quanto era l'unico che riportava la risoluzione che avevo settato in game.
peccato che va solo a te lento su vista...pensa che ad alcuni va meglio su vista che su xp..non ti diko altro.. ma non è ke dipende ke tu hai il 64bit per vista?? prova a mettere il sistema operativo vista ma a 32 bit.., anke perkè averlo a 64bit che cosa serve??cosa da in piu?
Confermo!Vista la spunta su xp,e nel mio caso la differenza è di circa 6 fps!!Poi una cosa strana è che il gioco non swappa con le texture impostate al massimo!:confused:
io adesso bestemmio..è arrivato al 97% e si è fermato dicendomi che il file non esiste...ke kavolo faccio ora? mi rifiuto di riskarikarlo kazzo!!!!!!!!!!:doh:
Che linea adsl hai?
up vi prego :help:
Ho scaricato i suddetti driver e dentro mi ritrovo un pacco di roba che ovviamente non voglio,solo mi ritrovo 2 caselle con driver di visualizzazione,li devo installare tutti e 2 anche se son della stessa dimensione o 1 e' il driver e l altro il fix?
Non lo ho installato ma ho visto che sono i 7.8 con il fix integrato, avivo, il CCC, insomma... tutta la suite completa.
Non riesci a fare installazione personalizzata e rimuovere quello che non ti interessa?
Guarda un pò il menu che ti si presenta, se non viene riportato nulla relativo a Bioshock significa che il fix è integrato nei display driver.
si, vedo 2 Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable (x64) tra i programmi installati
Allora non ne ho idea, io avevo un problema simile ma non lo avevo proprio installato.
Hai tentato con la versione 32bit?
gente siete riusciti ad attivare AA con driver nvidia su vga 8800 ?
se scaricate gli utimi driver c'è il profilo del gioco da caricare con i settaggi ottimizzati !! ;)
Probabilmente la stringa relativa alla tua scheda non e' presente nel .inf dei nuovi driver, andrebbe modificato. Ad ogni modo, metti quelli che avevi prima.;)
edit: essendo una scheda video integrata, devi mettere i driver del produttore del portatile. ;)
Ho risolto scaricandoli da un altro sito, perchè quelli dal sito Nvidia non vanno bene per il mio nb........grazie cmq per l'aiuto :)
Ho notato che se si setta tutto su high, si salva e si avvia il gioco...non cambia nulla xke ripristina tutto su normal in automatico.
Allora ho provato a mettere tutto su high, salvare, e impostare il file di sola lettura.
In questo modo i parametri non vengono ricambiati...ma cmq non mi sembra ci siano miglioramente in gioco. probabilmente e' un limite della demo, bisogna provare con il gioco completo!
;)
mi dite per piacere il nome del file .ini e la stringa da modificare per attivare aa?
Marko#88
21-08-2007, 10:58
potrei fare la prova, ma non è colpa dei 64bit quasi sicuramente visto che tempo fa testai sia la 32 che la 64 bit e fra le 2 non notai differenze prestazionali coi giochi, entrambi un pelo peggiori ad xp ,a simili fra loro...;)
Secondo me il calo enorme di prestazioni di cui parli è dovuto al procio single core che ti ritrovi. ;)
Gli altri che l'hanno testato su vista non hanno mai parlato di tali cali drastici... :confused:
ecco, questo è parecchio probabile se non certo.:)
il procio mi limita anche su xp, probabilmente questa limitazione su vista è "ampliata"...
seghe mentali...come ho già detto, fra vista 32 e 64bit (entrambe ultimate) non ho notato nessuna differenza nei giochi atuali...stesso discorso per i benchmark...:)
redbaron
21-08-2007, 10:59
mi dite per piacere il nome del file .ini e la stringa da modificare per attivare aa?
L'AA non si puo' attivare in nessun modo.
MEDi0MAN
21-08-2007, 11:00
al 62% torrent mi ha dato un'errore incomprensibile per me:huh: , ho cliccato su ok e nel download mi e' apparso un triangolo giallo con al centro un punto esclamativo:mbe: :confused:
ho forzato il ripristino e ora sta scaricando di nuovo ma il file funzionera' o e' meglio abortire?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
MEDi0MAN
21-08-2007, 11:03
nel riepilogo mi da dati scartati 64KB il file e' fottuto??:eek: :eek: :mc: :cry:
è uscita la demo, ma i server sono tutti occupati, sapete dove si può scaricarla senza code? già sono 1.8Giga di demo, pure la fila toccca fare... :muro:
p.s. x c hi ha problemi col gioco sono usciti nuovi driver sia ati che nvidia proprio col fix per bioshock... per nvidia sono i beta 163.44
lambert81
21-08-2007, 11:10
se scaricate gli utimi driver c'è il profilo del gioco da caricare con i settaggi ottimizzati !! ;)
come si fa a caricare quel profilo?
Io ho gli ultimi driver XP ma mi permettono solo di impostare manualmente i settaggi x ogni gioco ma non mi da dei profili preimpostati x i giochi.
Appena provato, solo i primi 5 minuti, voglio gustarmelo per bene dopo mangiato.....per il momento l'atmosfera è meravigliosa :)
L'AA non si puo' attivare in nessun modo.
neanche via driver????
webbuffa
21-08-2007, 11:14
neanche via driver????
no :(
è uscita la demo, ma i server sono tutti occupati, sapete dove si può scaricarla senza code? già sono 1.8Giga di demo, pure la fila toccca fare... :muro:
p.s. x c hi ha problemi col gioco sono usciti nuovi driver sia ati che nvidia proprio col fix per bioshock... per nvidia sono i beta 163.44
io ho aspettato una mezzoretta ed adesso stò scaricando a razzo a 400KB/s
no :(
come fate ad esserne sicuri........in teoria se lo forzi dal pannello di controllo dovrebbe bypassare il gioco e mettere i filtri lo stesso......
oppure se li attivi il gioco nn parte proprio?????
l'ultimo in basso a destra parte:
http://www.gamershell.com/download_20697.shtml
webbuffa
21-08-2007, 11:18
come fate ad esserne sicuri........in teoria se lo forzi dal pannello di controllo dovrebbe bypassare il gioco e mettere i filtri lo stesso......
oppure se li attivi il gioco nn parte proprio?????
:) Ieri ho provato in tutti i modi e il gioco non cambia, le seghettature rimangono. :(
io ho aspettato una mezzoretta ed adesso stò scaricando a razzo a 400KB/s
da dove stai skarikando? mi passi il link?
l'ultimo in basso a destra parte:
http://www.gamershell.com/download_20697.shtml
tnx :) , anche se ora sono tutti pieni, magari stasera si liberano un po... :mc:
ghiltanas
21-08-2007, 11:19
.
seghe mentali...come ho già detto, fra vista 32 e 64bit (entrambe ultimate) non ho notato nessuna differenza nei giochi atuali...stesso discorso per i benchmark...:)
seghe mentali un par di p***e :rolleyes: , quello che ti ho scritto è un dato di fatto, un sistema a 64 bit necessita di maggiore ram, poi che nei giochi nn dia un boost incredibile è un conto, tuttavia considera che a me vista ultimate 64 bit occupa in idle ,o cmq con poca roba attivata, 1 gb di ram ...fai te se nn serve o meno avere + di 2 gb
redbaron
21-08-2007, 11:20
nel riepilogo mi da dati scartati 64KB il file e' fottuto??:eek: :eek: :mc: :cry:
No, vai tranquillo. ;)
da file shack, però mi sà che è probabile che i server ora siano colmi, visto che nn ho più guardato la situazione.......
redbaron
21-08-2007, 11:22
seghe mentali un par di p***e :rolleyes: , quello che ti ho scritto è un dato di fatto, un sistema a 64 bit necessita di maggiore ram, poi che nei giochi nn dia un boost incredibile è un conto, tuttavia considera che a me vista ultimate 64 bit occupa in idle ,o cmq con poca roba attivata, 1 gb di ram ...fai te se nn serve o meno avere + di 2 gb
E' Vista che tende ad occupare piu' ram possibile ma appena lanci il gioco dovrebbe restituirla in parte all'applicazione. ;) Questa e' almeno in teoria una delle peculiarita' di Windows Vista.
webbuffa
21-08-2007, 11:23
Ragazzi per chi ha linee Tiscali consiglio di scaricarlo da Gamesurf (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/bios2701081605106/TIPO_PAGINA/demo) si va al massimo della velocita' possibile!!
Ciao :D
:eek: :eek: io con xp con il pc appena acceso ne ho occupati 250-260 MB......e dopo un pò di tempo arrivo al massimo a 280......
chi mi da un link dove viene giu veloce?? perkè kazzo sono arrivato a 1 minuto dalla fine e non funge piu ..da ammazzarsi sarebbe,...
ghiltanas
21-08-2007, 11:23
mi spieghi la differenza che c'è tra il so a 32 bit e quello a 64bit?? cosa ti da in piu quello da 64?? cmq se ho un procio a 64bit come ad esempio l'e6600 posso cmq mettere lostesso il so a 32 bit vero?
certo che lo puoi mettere. il disc 64 bit è un pò lungo cmq diciamo che innanzitutto un sist a 64 bit può montare molta ma molta + ram di un sist a 32, sfrutta le istruzioni a 64 bit del processore e quindi usa meglio il sistema, è + sicuro inoltre. cmq è meglio nn inquinare il thread se ti interessa vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466271
nelle ultime pagine si parla anche delle diff tra la versione 32 bit e 64 bit
:) Ieri ho provato in tutti i modi e il gioco non cambia, le seghettature rimangono. :(
Grazie mille lo stesso......comunque ci provo anchio a vedere se succede qualcosa......proverò anche i driver beta semmai......forse con quelli riesco a fare qualcosa.......magari và con nvidia e nn con ati boh..... come a me con fear che se forzo aa con le soft shadows mi fà scomparire le ombre.......:(
Ma quanti post state scrivendo ?!?!?!?
Non si capisce più niente...
:rolleyes: :rolleyes:
Cmq driver ati con bioshock fix per xp e vista:
http://www.hwupgrade.it/download/file/3367.html
http://www.hwupgrade.it/download/file/3366.html
Il punto è uno: se un gioco vuole essere una pietra miliare, deve eccellere in tutti i campi. Bioshock graficamente non eccelle, e anzi ha delle cadute che fanno storcere il naso. Girando per Rapture non è raro trovare texture molto slavate, che si vedevano in giochi di 4-5 anni fa. Questo non so se sia dovuto alla demo, o cosa...ma non penso proprio che mettere delle texture più dettagliate in alcuni punti avrebbe creato tanto casino (ad esempio le texture del legno sono proprio brutte).
Poi giocando ho capito quanto siamo lontani dal fotorealismo: l'acqua è la più bella mai vista in un gioco...ma diciamocelo tutta, fa abbastanza schifo...siamo lontani anni luce da un acqua realistica...questo è dovuto, imho, al fatto che manca fisicità (sto parlando dell'acqua in movimento). E un po' in tutto il gioco mi sembra mancare la "fisicità"...come ad esempio quando colpisco un cadavere e il sangue esce e non sporca il pavimento o i muri, oppure sparare a un muro e non vedere nemmeno un bel buco o la polvere che scende...tutte cose che in altri giochi si sono già viste e mi aspettavo di ritrovare in Bioschock, che ha detta di chi l'aveva provato doveva essere un capolavoro assoluto. Ora qualcuno può dirmi che non devo guardare la grafica, ma la trama, l'atmosfera ecc...tutto vero, però non si può negare il fatto che questi difetti non facciano che minare la possibilità di sentirsi veramente dentro Rapture, di far parte di un mondo vivo, fisico...difetti che poi, per forza di cose, diminuisco pure l'atmosfera.
E aggiungo pure che chi afferma che si tratta di un gioco rivoluzionario...mi sa che ha preso un abbaglio: è uno sparatutto leggermente diverso dal solito...ma è dai tempi di HL2 che si possono uccidere i nemici in 100 modi diversi, usando fantasia e creatività. Inoltre sembra molto lineare e non c'è nessuna componente rpg...
Oddio adesso sembra faccia schifo...ma non è questo che voglio dire...dico solo che è un grandissimo gioco, ma si intravede già che manca quel qualcosa per renderlo un capolavoro assoluto.
tnx :) , anche se ora sono tutti pieni, magari stasera si liberano un po... :mc:
altre possibilità :sperem:
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?p=5063076
http://www.fileshack.com/file.x/10997/BioShock+Demo
Ho provato a scaricare fraps ma mi dice che è un programma con licenza "Free to try", non esiste un programma simile completamente gratuito???
chi mi da un link dove viene giu veloce?? perkè kazzo sono arrivato a 1 minuto dalla fine e non funge piu ..da ammazzarsi sarebbe,...
thanks..sto skarikando da gamesurf.it..al max della banda..speriamo ke ora andrà tutto bene..!!!
Ho provato a scaricare fraps ma mi dice che è un programma con licenza "Free to try", non esiste un programma simile completamente gratuito???
la limitazione è che gli shot sono in bmp invece che in jpg, però gli screen riesci a farli ugualmente.
ghiltanas
21-08-2007, 11:31
a me si è interrotto...peccato in un ora e mezzo l'avrei preso...va bè cerchiamo un altro link
MIRAGGIO
21-08-2007, 11:31
Il punto è uno: se un gioco vuole essere una pietra miliare, deve eccellere in tutti i campi. Bioshock graficamente non eccelle, e anzi ha delle cadute che fanno storcere il naso. Girando per Rapture non è raro trovare texture molto slavate, che si vedevano in giochi di 4-5 anni fa. Questo non so se sia dovuto alla demo, o cosa...ma non penso proprio che mettere delle texture più dettagliate in alcuni punti avrebbe creato tanto casino (ad esempio le texture del legno sono proprio brutte).
Poi giocando ho capito quanto siamo lontani dal fotorealismo: l'acqua è la più bella mai vista in un gioco...ma diciamocelo tutta, fa abbastanza schifo...siamo lontani anni luce da un acqua realistica...questo è dovuto, imho, al fatto che manca fisicità (sto parlando dell'acqua in movimento). E un po' in tutto il gioco mi sembra mancare la "fisicità"...come ad esempio quando colpisco un cadavere e il sangue esce e non sporca il pavimento o i muri, oppure sparare a un muro e non vedere nemmeno un bel buco o la polvere che scende...tutte cose che in altri giochi si sono già viste e mi aspettavo di ritrovare in Bioschock, che ha detta di chi l'aveva provato doveva essere un capolavoro assoluto. Ora qualcuno può dirmi che non devo guardare la grafica, ma la trama, l'atmosfera ecc...tutto vero, però non si può negare il fatto che questi difetti non facciano che minare la possibilità di sentirsi veramente dentro Rapture, di far parte di un mondo vivo, fisico...difetti che poi, per forza di cose, diminuisco pure l'atmosfera.
E aggiungo pure che chi afferma che si tratta di un gioco rivoluzionario...mi sa che ha preso un abbaglio: è uno sparatutto leggermente diverso dal solito...ma è dai tempi di HL2 che si possono uccidere i nemici in 100 modi diversi, usando fantasia e creatività. Inoltre sembra molto lineare e non c'è nessuna componente rpg...
Oddio adesso sembra faccia schifo...ma non è questo che voglio dire...dico solo che è un grandissimo gioco, ma si intravede già che manca quel qualcosa per renderlo un capolavoro assoluto.
QUOTONE IN TUTTOsanza contare poi che le texture dei personaggi sono bruttissime...se ci si avvicina ad un personaggio che si è appena ammazzato si può notare come le mani le braccia e cmq le parte scoperte dei vestiti abbiano quel nn so che di pelle argentata..ste cose le ho viste solo in SilentHill mha..ci son rimasto proprio male.:mad:
a me si è interrotto...peccato in un ora e mezzo l'avrei preso...va bè cerchiamo un altro link
skarikalo da gamesurf.it:sofico: e SPERIAMO!!
La ram utilizzata da Vista è proporzionale a quella installata e non ai processi attivi, non fatevi paranoie e giocate.
Io con 1gb ne avevo in uso 400 mb, con 1.5gb 700 mb e con 2gb quasi 1gb, sempre con gli stessi processi all'avvio.
E poi attenti perchè anche il termine "utilizzata" che si usava sotto Xp non va più bene per Vista.
webbuffa
21-08-2007, 11:32
raga provate questo!!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/bios2701081605106/TIPO_PAGINA/demo
tnx per le info
per chi ancora deve scaricarlo consiglio gamershell.
io l'ho preso in poco + di un ora alla media di 500k da mirror londinese da 1000Mb di banda.
refreshata la pagina dei mirror fin quando non si libera banda ;)
ho alice 4mega
rizzotti91
21-08-2007, 11:33
Gamesurf, secondo me è il migliore ;)
Luiprando
21-08-2007, 11:33
quindi come gia in raibow six vegas questo Unreal Engine 3 conferma il limite di non poter attivare l'AA... io anche se lo gioco a 1680*1050 tutto al massimo in DX10 senza problemi devo ammettere che le scalettature le noto e fanno tanto X360... sinceramente a livello grafico mi aspettavo un pò di più ma l'atmosfera è da autentico capolavoro con un susseguirsi avvincente di situazioni...
peccato che la demo è cortissima :cry:
io ero rimasto sui 23 secondi per 5 minuti!!!!!:D :D :D :D :D
ghiltanas
21-08-2007, 11:34
ma che librerie grafiche usa sto gioco? ecome scalabilità com'è?
Non lo ho installato ma ho visto che sono i 7.8 con il fix integrato, avivo, il CCC, insomma... tutta la suite completa.
Non riesci a fare installazione personalizzata e rimuovere quello che non ti interessa?
Guarda un pò il menu che ti si presenta, se non viene riportato nulla relativo a Bioshock significa che il fix è integrato nei display driver.
Si posso levare tutto quello che non mi interessa,il problema e' che tra le varie caselle ho driver di visualizzazione,ccc,driver wdm,avivo,microsoft c++ e ancora driver di visualizzazione della stessa dimensione del primo...vanno installati tutti e 2 questi driver di visualizzazione?ovviamente metto solo driver e ccc
P.s. i link degli hotfix di hwupgrade per xp non fungono(almeno a me)
Marko#88
sono d'accordo che richieda più ram, ma che il gioco mi vada lento in vista perchè ho "solo" 2gb di ram è una pippa mentale e basta, la mia limitazione hardware è il procio e non certo la ram, e come ho già detto più volte in tutti i giochi provati (nessuno dei quali credo supportasse istruzioni a 64bit) non ho visto differenze fra 32 e 64bit...;)
webbuffa
Gamesurf, secondo me è il migliore ;)
:cool: Non è un caso che sia hostato sulla migliore piattaforma in fibra d'europa...
quindi come gia in raibow six vegas questo Unreal Engine 3 conferma il limite di non poter attivare l'AA... io anche se lo gioco a 1680*1050 tutto al massimo in DX10 senza problemi devo ammettere che le scalettature le noto e fanno tanto X360... sinceramente a livello grafico mi aspettavo un pò di più ma l'atmosfera è da autentico capolavoro con un susseguirsi avvincente di situazioni...
peccato che la demo è cortissima :cry:
secondo me è questione di driver......in vita mia nn ho mai visto un gioco in cui nn era possibile forzare aa via driver bypassando il controller del gioco.....
Per chi ancora deve scaricare c'è anche qui:
http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/agosto2007/20070821101318
Però non so come va, io non l'ho provato.
ale0bello0pr
21-08-2007, 11:36
sono d'accordo che richieda più ram, ma che il gioco mi vada lento in vista perchè ho "solo" 2gb di ram è una pippa mentale e basta, la mia limitazione hardware è il procio e non certo la ram, e come ho già detto più volte in tutti i giochi provati (nessuno dei quali credo supportasse istruzioni a 64bit) non ho visto differenze fra 32 e 64bit...;)
se hai 4GB di ram e Vista 64bit cambia....
meglio cambiare no?:D
secondo me è questione di driver......in vita mia nn ho mai visto un gioco in cui nn era possibile forzare aa via driver bypassando il controller del gioco.....
infatti questa è una demo...
MIRAGGIO
21-08-2007, 11:36
Non se ne può + di vedere risposte..." io scarico a 3000 , ho finito quasi.... ancora 20 minuti.....
Namoooo su fate i seri...qui si parla della demo e relativi commenti su di essa..
DATECI UN TAGLIOOOO
:banned: :banned:
Mi autoquoto per chi chiede informazioni sui settaggi e il file ini:
A me sta nella mia cartella "Dati Applicazioni\Bioshock" del mio utente!
Cmq la sezione settaggi "reali" (quelli che corrispondono al menù) dovrebbe essere questa, in fondo al file:
[Engine.RenderConfig]
HDRSceneExpBias=-3
MaxSkeletalProjectorsPerActor=6
OffsetSkeletalProjectorRearFrustrumPlane=10.000000
UseSoftwareAntiAliasing=True
EdgeDetectCutoff=0.002000
EdgeBlurSize=0.500000
StreamingVisibleWeight=10.000000
StreamingDiffuseWeight=4.000000
StreamingBSPWeight=1.000000
StreamingEmissiveWeight=7.000000
StreamingLightmapWeight=5.000000
StreamingNormalmapWeight=1.000000
StreamingDynamicLoadedWeight=10.000000
StreamingDistanceScale=1000.000000
HighDetailShaders=True
Shadows=True
RealTimeReflection=True
PostProcessing=True
HardwareOcclusion=True
UseRippleSystem=True
UseHighDetailSoftParticles=True
UseSpecCubeMap=True
UseDistortion=True
ForceGlobalLighting=False
CascadingWaterSimulationVelocity=10.000000
UseHighDetailPostProcEffects=True
UseMultithreading=True
DisableExtraAntiPortalClip=True
TextureDetail=High
FluidSurfaceDetail=High
DynamicShadowDetail=Medium
[ShockGame.ShockUserSettings]
HasPlasmidPack1=False
NeedToShowPlasmidAnnouncement=False
Sensitivity=50
Brightness=850
Contrast=500
Gamma=0
VSync=True
ControlSensitivity=CS_MEDIUM
MovementStick=MS_RIGHTTHUMBSTICK
AutoCenter=False
MasterVolume=100
InvertYAxis=False
MouseSensitivity=3.000000
Vibration=True
SpeakerMode=SM_Stereo
SFXVolume=100
MusicVolume=100
VoVolume=100
bReverb=True
bEAXEnabled=True
GameDifficulty=GD_MEDIUM
AutoAim=True
AdaptiveTraining=True
DialogSubtitles=True
ArtSubtitles=False
QuestArrow=False
bShowShimmer=True
bHighlightFocussedItems=True
taleboldi
21-08-2007, 11:40
provate a scaricare da qui (http://www.fz.se/filer/?id=3931) (non l'ho testato a fondo perchè sono in uff. :cry: cmq mi pare parta bene)
mi direste cortesemente quali driver è meglio utilizzare (ho una 1800xl) ?
oooops, visto adesso che sono in home :stordita:
grazie, ciauz
Io pregherei un moderatore di ripulire il thread da messaggi inutili come quelli sopra citati... :muro:
Mai giocato a Stalker, R6 Vegas? :D
:stordita: opsssss:D :D :D
mi sà che mi mancano........:D :D :D
mi rimangio tutto allora.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.