PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Bioshock

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Max_R
18-08-2007, 15:59
Play è in inghilterra;)Hanno sede nell'Isola di Jersey, non proprio in Inghilterra ;)
Ma su PLAY è la versione multilanguage?Così dovrebbe essere :)

DVD2005
18-08-2007, 16:10
Ma su play.com è la versione multilanguage con l'italiano? :confused:

Ma su PLAY è la versione multilanguage?

Pare di si :)

Ho comprato spesso da play, sono precisi ed affidabili: mai un problema ;)

Pr|ckly
18-08-2007, 16:28
Si, dovrebbe essere l'edizione multi5, it, eng, de, fr, es.

bart noel
18-08-2007, 16:52
Dipende da quanto sei disposto ad aspettare... Io questa volta ho deciso di agire prima e di pensare poi (sicuramente prima o poi passerò ad un pc maggiore) ma effettivamente di solito sono di quelli che attendono anche un anno e oltre per le edizioni economiche... Direi che 39€ spedito concilia bene entrambe le cose che dici? :)

idem...pure io l'ho ordinato... dopo aver letto un paio di recensioni, spero non abbiano preso un abbaglio come ai tempi di Halo o Brothers in Arms

luc483
18-08-2007, 17:29
Ordinato pure io :) nn ho resistito :D

Dam21
18-08-2007, 17:57
E' old cronologicamente, ma forse non è stata postata...

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74670&zona=generali&foto=1&num_foto=2

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/74670//74670_2P.jpg

Lo voglio in casa mia!!! :sbavvv:

Karnak
18-08-2007, 18:12
La demo per pc è in dirittura d'arrivo. Su fileplanet c'è il preload :eek:

http://www.fileplanet.com/promotions/bioshock/

Marko#88
18-08-2007, 18:17

gran notizia!!!:eek:

mariocc
18-08-2007, 18:17
gia peccato che c è da una settimana

+Lonewolf+
18-08-2007, 18:18

:eek: stasera tutti collegati:eek:

+Lonewolf+
18-08-2007, 18:18
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: gia peccato che c è da una settimana

maeco84
18-08-2007, 19:06

Meno male che ce l'hai ricordato... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

TheZeb
18-08-2007, 19:30
gia peccato che c è da una settimana

:doh:

:muro:

Brakon
18-08-2007, 19:35
Poi si lamentano se le persone si rivolgono ai quadrupedi... :D

alenter
18-08-2007, 19:37
Poi si lamentano se le persone si rivolgono ai quadrupedi... :D

:asd:

18-08-2007, 19:42
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/74670//74670_2P.jpg

Lo voglio in casa mia!!! :sbavvv:

potevano farla meglio però...

wolverine
18-08-2007, 19:44
E' old cronologicamente, ma forse non è stata postata...

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74670&zona=generali&foto=1&num_foto=2

La farei volentieri una foto vicino al Big Daddy.. :D :)

TheZeb
18-08-2007, 23:23
C'è pure qui alla Fnac a Verona... lo metterei in giardino al posto dei nanetti... :D

darkfear
19-08-2007, 00:15
http://bioshockpwns.ytmnd.com/

:rotfl:

+Lonewolf+
19-08-2007, 00:21
http://www.gamespot.com/news/show_blog_entry.php?topic_id=25851711&tag=newlyadded;title;3

OMG:eek:

beati loro che stanno giocando...:cry:

maeco84
19-08-2007, 00:38
http://www.gamespot.com/news/show_blog_entry.php?topic_id=25851711&tag=newlyadded;title;3

Maledetti... :mad:

Mister Tarpone
19-08-2007, 00:45
Maledetti... :mad:

quoto...... :mad:

Mister Tarpone
19-08-2007, 00:55
beh se una 8800GTX riesce a garantire fluidità a 1920x1200 con filtri, tutto al max e giusto qualke rallentamento random penso ke una GTS o HD2900XT nn abbiano problemi a gestire lo stesso ma a 1680x1050...

...sarebbe xò + interessante capire come lo fanno girare skede come 7600GT, X1650XT, etc...ciao

imho a 1024x dettagli medio bassi. mentre con la mia o una 1950pro 1024x con dettagli alti... con qualche incertezza di fps ogni tanto...
Con una 1950xt forse si potrà osare pure una 1280x....chissà..

Cmq concordo con chi si lamente di queste rece..
va bene provare il gioco con una 8800gtx ;) ma dopo fatemi pure qualche test con schede umane caxxo :mad: :mad: :mad: !!

vabbè... :nono:

dani&l
19-08-2007, 06:54
Dalla recensione di IGN ( 9,7) :

If you've got a Vista rig with a DX10 card, you can expect some heightened particle effects, crisper real-time shadows, and more dynamic water, but the game looks gorgeous regardless. On our gaming PC running a Core 2 Quad processor with a GeForce 8800 GTX, and 4 GB of RAM, it ran very well, with only a few occasions of seemingly random framerate hitches. We also couldn't find an option to switch between DX10 and DX9 modes, the game just seems to default to what's in your system, unlike Lost Planet.

Quindi chi ha una conf simile si può ritenere fortunato (anche se quei "few occasions of seemgly random framerate hitches" su una configurazione del genere fanno girare le palle). Io come già supponevo sono fuori, ma non mi interessa particolarmente.

29Leonardo
19-08-2007, 08:55

Quindi chi ha una conf simile si può ritenere fortunato (anche se quei "few occasions of seemgly random framerate hitches" su una configurazione del genere fanno girare le palle). Io come già supponevo sono fuori, ma non mi interessa particolarmente.

Puoi dirlo forte....:doh:

Io non capisco xkè i giochi su pc abbiano richieste di hardware cosi elevate...seppur venendo magari da console che di hardware sicuramente non sta messo come quel pc....boh...

xxxyyy
19-08-2007, 09:37

Mi sa tanto di problema di driver. Non dice nei momenti piu' incasinati, ma a random... quindi per me risolvono... spero... in ogni caso, a quella risoluzione (mostruosa) e tutto a palla in DX10, non mi sembra malaccio per una GTX.

stewecar
19-08-2007, 09:37

Io non capisco xkè i giochi su pc abbiano richieste di hardware cosi elevate...seppur venendo magari da console che di hardware sicuramente non sta messo come quel pc....boh...
hai ragione..ma sui pc il sistema operativo impiega molte risorse..mentre sulle consolle, cpu e scheda video sono dedicate solamente al giochino..
cmq continua la 'dinasty' sul demo che, secondo le ultime news, dovrebbe (condizionale d'obbligo:rolleyes: ) uscire domani..addirittura nel pomeriggio..quindi a poche ore di distanza dall'attivazione del gioco completo..
la storia (secondo me poco credibile) è ancora legata all'ottimizzazione dei drivers nvidia (perché quelli ati erano già ottimizzati??) dei quali si aspetterebbe l'uscita ottimizzata per non deludere i fan con un demo dalle prestazioni non eccellenti..
nonostante questo ci sono molte persone che aspettano con ansia il demo (vedi le centinaia di pagine sul forum ufficiale 2k..) un pò perché hanno una macchina al limite e un pò perché dopo qualche recensione che parlava di qualche rallentamento sul pc di cape canaveral, vogliono essere un pò rassicurati dalle prestazioni prima di premere il tasto 'buy it!'..

Alan2
19-08-2007, 11:14
Ragazzi ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di specifico.
La mia domanda è, bioshock uscirà anche per Vista 64bit?
Ciao.

MonsterMash
19-08-2007, 11:17
Ciao.

Non c'è bisogno che ne esca una versione apposita, funzionerà senz'altro (come qualsiasi altro gioco da me provato fino ad ora) anche su vista 64 bit, sfruttando le dx10 se possibile, e molto probabilmente anche sfruttando le istruzioni a 64 bit.

Ciao

+Lonewolf+
19-08-2007, 11:57
Ciao.

sfrutterà e si avvantaggerà dei 64 bit;)

Max_R
19-08-2007, 12:19
Pensavo...
Non so se è così anche per voi, posso immaginare che per alcuni lo sia... Io compro diversi giochi ogni anno ma una minima parte viene giocata e la rimanente viene messa in standby fino al turno successivo... Inutile dire che i titoloni che mi stanno aspettando sono moltissimi...
Più di una volta giocando ad un titolo particolarmente bello ho perso interesse verso altri titoli comunque degni... Ad esempio Prey e Quake 4 mi sono piaciuti ma al contempo mi hanno allontanato da Fear...

Mi sa tanto che se do precedenza a Bioshock mi troverò ad ignorare diversi titoli :)

Pr|ckly
19-08-2007, 12:34

Ora non pensiamo che questi siano i requisiti consigliati per giocare altrimenti non sei fuori solo te.
Lo scatto può essere un determinato punto ottimizzato male, ricordi le fogne di Stalker?

Xilema
19-08-2007, 12:49
Pensavo...
Non so se è così anche per voi, posso immaginare che per alcuni lo sia... Io compro diversi giochi ogni anno ma una minima parte viene giocata e la rimanente viene messa in standby fino al turno successivo... Inutile dire che i titoloni che mi stanno aspettando sono moltissimi...
Più di una volta giocando ad un titolo particolarmente bello ho perso interesse verso altri titoli comunque degni... Ad esempio Prey e Quake 4 mi sono piaciuti ma al contempo mi hanno allontanato da Fear...

Mi sa tanto che se do precedenza a Bioshock mi troverò ad ignorare diversi titoli :)

A me è successo il contrario: ho comprato F.E.A.R. e Quake 4 quasi contemporaneamente, ma una volta finito FEAR... Q4 mi è sembrato scandaloso.
Allora ho aspettato qualche giorno, giusto per "dimanticare" le meraviglie di FEAR e l' ho ripreso, godendomelo in modo "giusto".
Il vero problema è che se Bioshock è quella gran figata che penso sia... tutto il resto mi sembrerà poca cosa, compresi i vari Crysis, Call of duty 4 ed Episode 2...

sommojames
19-08-2007, 12:59

Ma infatti sulla 360 gira con una grafica inferiore rispetto alla configurazione su cui hanno sperimentato dei rallentamenti ;), e poi anche sulla 360 mi pare di aver capito che la demo non era sempre fluidissima.

A me è successo il contrario: ho comprato F.E.A.R. e Quake 4 quasi contemporaneamente, ma una volta finito FEAR... Q4 mi è sembrato scandaloso.

Quoto se al posto di scandaloso ci metti "una cagata pazzesca":sofico:

Pr|ckly
19-08-2007, 13:00
Le meraviglie di Fear? Devo essermele perse girando per quegli uffici tutti uguali... :asd:
Gioco ripetitivo e di un level design scandaloso.

sommojames
19-08-2007, 13:03
Le meraviglie di Fear? Devo essermele perse girando per quegli uffici tutti uguali... :asd:

Ok, ma rispetto a Quake 4? :asd:

Xilema
19-08-2007, 13:09

FEAR vanta la miglior IA mai realizzata, una trama che soverchia quella del 99,9% degli altri FPS, una grafica eccellente, una colonna sonora strepitosa ed un' atmosfera fra le migliori di tutti i tempi.
C' è chi da un gioco non cerca solo lo spara spara canonico degli FPS, e FEAR offre un' esperienza, e ripeto, un' esperienza fra le migliori mai viste.
Q4 è un buon gioco, ma è anche il solito FPS con trama banale e IA nulla.
Senza il carisma di alcuni personaggi come Cortez, Rhodes e compagnia sarebbe stato ancora pià mediocre...

Pr|ckly
19-08-2007, 13:48
Beh, Q4 è banalissimo ma almeno decisamente meglio di D3.

Xilema, io cerco tutto tranne il solito sparaspara, FEAR avrà anche l'IA migliore di tutti i tempi e un gran bel sonoro ma se sulla trama non sono d'accordo credo proprio di poter affermare che l'atmosfera, come si discuteva per Bioshock, non la si crea con due porte che si chiudono, una bambina che compare e scompare o una cassa che cade dall'impalcatura ma buttando il giocatore in un ambiente capace di avvolgerti e renderti partecipe, un ambiente che è capace di lasciarti stravolto anche senza bisogno dei colpi di scena.

Guarda Bioshock e il suo contorno, da la netta impressione di saper riempire senza bisogno di stratagemmi particolari.
I level designer di Fear andrebbero presi per le orecchie e riempiti di calci nei coglioni.

Charonte
19-08-2007, 13:48
diciamo che fear come ambientazione non è che fosse gran che
il piu delle volte erano semmpre uffici
comunque ho apprezzato il fatto che non cerano combattimenti ogni 6 secondi
mi piaceva correre tra gli uffici e non trovare nessuno e sentire il telefono squillare
a volte correvi x 4 minuti e non trovavi nessuno
mi dava nostalgia di ss2

non faceva paura comunque
qualche spavento all'inizio ma poi si perdeva

l'ai era ottima pero

comunque xilema
mi aspetto 1 mega recensione appena esce bioshock
giusto x sentire il tuo parere imparziale :D

trokij
19-08-2007, 14:08
Xilema, io cerco tutto tranne il solito sparaspara, FEAR avrà anche l'IA migliore di tutti i tempi e un gran bel sonoro ma se sulla trama non sono d'accordo credo proprio di poter affermare che l'atmosfera, come si discuteva per Bioshock, non la si crea con due porte che si chiudono, una bambina che compare e scompare o una cassa che cade dall'impalcatura ma buttando il giocatore in un ambiente capace di avvolgerti e renderti partecipe, un ambiente che è capace di lasciarti stravolto anche senza bisogno dei colpi di scena.
Mah a me anche la ia non è sembrata poi così furba, io l'ho giocato al penultimo livello e non ho mai trovato particolari difficoltà a stecchire gli avversari, facevano cose abbastanza stupide, tipo buttare a terra una scrivania, ripararcisi dietro ma lasciare in vista un piede, mi bastava colpire quel piede un paio di volte per uccidere l'avversario... se questa è una buona ia:rolleyes:
Solo in una occasione hanno fatto una cosa che mi ha sorpreso... invece gli unici avversari in un single player che mi hanno dato l'impressione di essere veri sono stati quelli di halo:O
Invece ho preferito q4, è si banale e prevedibile, però almeno è stato divertente:O

mirko90
19-08-2007, 14:12
RAGAZZI E USCITA LA DEEEEMOOOOOOOOOO :eek:

http://www.direct2drive.com/2/4645/product/Buy-BioShock-(Pre-Order)-Download?cmp=fplni

evilrikkuz
19-08-2007, 14:13
RAGAZZI E USCITA LA DEEEEMOOOOOOOOOO :eek:

http://www.direct2drive.com/2/4645/product/Buy-BioShock-(Pre-Order)-Download?cmp=fplni

E' VEROOOOOOO MI VA A 200 KB !! EVVAIIIIIIIIIIIIIIII :D

mirko90
19-08-2007, 14:13
E' VEROOOOOOO MI VA A 200 KB !! EVVAIIIIIIIIIIIIIIII :D
io a 250 :sofico:

fustacchione90
19-08-2007, 14:20
prendete xc i fondelli? io n vedo nessuna demo al link -.-

mirko90
19-08-2007, 14:22
prendete xc i fondelli? io n vedo nessuna demo al link -.-

Guarda meglio la demo c'è

:Prrr:

fustacchione90
19-08-2007, 14:23
dove devo guardare sulla pag?

fustacchione90
19-08-2007, 14:27
dove dove dove dove dove dove daiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto morendoooooooooooooooo dimmelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico:

sommojames
19-08-2007, 14:33
Guarda meglio la demo c'è

:Prrr:

E ma dicci dove, visto che la funzione cerca non riesco manco a trovare la parola "demo" nella pagina da te linkata.

fustacchione90
19-08-2007, 14:34
secondo me è l ennesima pigliata x il culo visto k nesuno la trova in quella fottuta pagina...

sommojames
19-08-2007, 14:37
Mah a me anche la ia non è sembrata poi così furba, io l'ho giocato al penultimo livello e non ho mai trovato particolari difficoltà a stecchire gli avversari, facevano cose abbastanza stupide, tipo buttare a terra una scrivania, ripararcisi dietro ma lasciare in vista un piede, mi bastava colpire quel piede un paio di volte per uccidere l'avversario... se questa è una buona ia:rolleyes:

Ma guarda che una buona IA non vuol mica dire un'IA alla Rambo, non ci va un cazzo a programmare un'IA invincibile che faccia solo headshot qualunque cosa tu faccia. Una buona IA in un videogioco deve essere credibile e fare cose un pò più varie che non stare fermo e spararti, magari facendo solo un pò di strafe laterale per schivare i colpi come se si fosse un'arena. E per come si muoveva l'IA di Fear era davvero ottima, IMHO ancora oggi insuperata.

sommojames
19-08-2007, 14:38
secondo me è l ennesima pigliata x il culo visto k nesuno la trova in quella fottuta pagina...

Ma si infatti, se c'è fatelo vedere chiaramente dov'è, che altrimenti ci fate perdere solo tempo. Un bel scherzo si fa una volta, poi 2, 3, 10 volte inizia a rompere "leggermente" :sofico:

MIRAGGIO
19-08-2007, 14:41
If you've got a Vista rig with a DX10 card, you can expect some heightened particle effects, crisper real-time shadows, and more dynamic water, but the game looks gorgeous regardless. On our gaming PC running a Core 2 Quad processor with a GeForce 8800 GTX, and 4 GB of RAM, it ran very well, with only a few occasions of seemingly random framerate hitches. We also couldn't find an option to switch between DX10 and DX9 modes, the game just seems to default to what's in your system, unlike Lost Planet.

Si ma con che risoluzione ci hanno giokato?

fustacchione90
19-08-2007, 14:43
1900x qualcos altro....ma adesso n è importante....voglio sapere di sta benedetta demo se è uscita o nooooooooooooooooooooo

Athlon 64 3000+
19-08-2007, 14:45
la demo putroppo non è ancora uscita.
Farebbero bene a darsi una mossa a farla uscire visto che ho una voglia matta di provare Bioshock

fustacchione90
19-08-2007, 14:46
:mad: :mad: :mad: :mad: sti 2 qua sopra hanno detot di si...xk ora n parlano piu?

Iantikas
19-08-2007, 14:48
Ma guarda che una buona IA non vuol mica dire un'IA alla Rambo, non ci va un cazzo a programmare un'IA invincibile che faccia solo headshot qualunque cosa tu faccia. Una buona IA in un videogioco deve essere credibile e fare cose un pò più varie che non stare fermo e spararti, magari facendo solo un pò di strafe laterale per schivare i colpi come se si fosse un'arena. E per come si muoveva l'IA di Fear era davvero ottima, IMHO ancora oggi insuperata.

ke era buona ok...insuperata nn xredo xò...ora così su due piedi direi ke R6V ha un IA di gran lunga migliore (nn pensano solo a coprirsi ma si mettono daccordo anke x accerchiarti...attacando d fronte e ai lati e poi magari te li vedi spuntare anke d dietro ke hanno fatto il giro)...ciao

Il Creativo
19-08-2007, 14:48
le cose sono 2: o c'è la precedenza per chi è loggato a direct2drive quindi noi non possiamo scaricarla oppure è l'ennesima presa per i fondelli... nella seconda delle ipotesi mi sono rotto proprio i maroni!!!:banned:

Dam21
19-08-2007, 14:49
:mad: :mad: :mad: :mad: sti 2 qua sopra hanno detot di si...xk ora n parlano piu?

Forse perchè hanno postato solo per prendere per il @@@@ la gente.

fustacchione90
19-08-2007, 14:50
ora creo un account ^^

fustacchione90
19-08-2007, 14:51
dategli un ban x piacere a sti 2 qui...mi hanno fatto perdere 10 anni di vita con sta palla k hanno detto...

Il Creativo
19-08-2007, 14:53
Comunque... se tornate su fileplanet vi renderete conto che la pagina iniziale è sempre la stessa, quindi dubito che la demo sia uscita!!!

Quella postata dai 2 utenti è soltanto la pagina del download per quelli che hanno acquistato il gioco con direct download...

MIRAGGIO
19-08-2007, 14:53
basta segnalarli:O

Dam21
19-08-2007, 14:54

Infatti è quello che ho fatto io.

Il Creativo
19-08-2007, 14:56

Secondo me basta fregarsene... anche se può dare un pò fastidio in fondo non credo esista un regolamento per queste caxxate...

comunque rileggendo la pagina precedente mi son fatto 4 risate... fateci caso... sembriamo dei drogati allo stadio terminale che hanno bisogno della dose giornaliera!!!

MIRAGGIO
19-08-2007, 14:58
Secondo me basta fregarsene... anche se può dare un pò fastidio in fondo non credo esista un regolamento per queste caxxate...
Portano OFF TOPIC come stiamo facendo ora...parlare del nulla...cmq ritorniamo IN:D

Dam21
19-08-2007, 14:59

Appunto perchè sono cazzate che perderci del tempo non è piacevole......A questo punto è meglio non postare visto che non è una chat dove lo scherzo ci può anche stare.

Portano OFF TOPIC come stiamo facendo ora...parlare del nulla...cmq ritorniamo IN

Se ci fosse qualcosa in di cui parlare......:stordita:

ToXo
19-08-2007, 15:00
esagerato asd

maeco84
19-08-2007, 15:01
Ci sono cascato... mi è servito per capire una cosa. Della demo non me ne frega un cavolo, mentre andavo sul sito linkato pensavo che comunque ormai non valeva la pena di scaricarla visto che il gioco esce tra 5 giorni... e me lo compro sicuramente...

Dam21
19-08-2007, 15:02
Ci sono cascato... mi è servito per capire una cosa. Della demo non me ne frega un cavolo, mentre andavo sul sito linkato pensavo che comunque ormai non valeva la pena di scaricarla visto che il gioco esce tra 5 giorni... e me lo compro sicuramente...

Anche io acquisterò sicuramente la collector, prima però vorrei vedere a livello di ottimizzazione come siamo messi.
Io vado a farmi un giro.............quando torno deve esserci la demo :sofico: .

Il Creativo
19-08-2007, 15:05
Anche io acquisterò sicuramente la collector, prima però vorrei vedere a livello di ottimizzazione come siamo messi.

Io avevo optato per la collector ma vedendo i prezzi di play e considerando il fatto che la collector mi costerebbe 70-75€ con spese di spedizione sicuramente la prenderò da play... certo un pò mi dispiace per il making-of e il cd con la colonna sonora...

Brakon
19-08-2007, 15:07
Scusate, io non ho pazienza di leggermi tutte le recensioni... ma c'è qualcuno che lo ha già recensito per PC utilizzando Hardware "umano"? Insomma, non il quadcore con 2 8800Ultra in SLI...

Io attendo la demo perchè voglio solo vedere come mi girerà.

vegeta88
19-08-2007, 15:12
Raga guardate un pò qua:
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=4443

Penso che sia un Fake.Cmq.

Ciao

mirko90
19-08-2007, 15:14
dategli un ban x piacere a sti 2 qui...mi hanno fatto perdere 10 anni di vita con sta palla k hanno detto...

:rotfl:

Il Creativo
19-08-2007, 15:15
Raga guardate un pò qua:

Ciao

Infatti questo è il commento dell'ultimo utente di quella pagina:

Why even bother ? some people are stupid.. wow u faked that its out geez.. you must be so proud of yourself.. jerk.

Charonte
19-08-2007, 15:15
Raga guardate un pò qua:

Ciao

strafake

fail photoshop, wrong filesize and you put it in the wrong section, files are not "Reserve" when downloading.

:D

Dam21
19-08-2007, 15:16
Io avevo optato per la collector ma vedendo i prezzi di play e considerando il fatto che la collector mi costerebbe 70-75€ con spese di spedizione sicuramente la prenderò da play... certo un pò mi dispiace per il making-of e il cd con la colonna sonora...

Fosse solo per la colonna sonora e il making of, io voglio il big daddy da 14 cm e la custodia in metallo.

http://www.dvd.it/img_big/985432.jpg

mirko90
19-08-2007, 15:16
Raga guardate un pò qua:

Ciao

:eek:

Forse per stasera potremmo avere veramente la demo

G0DMaPhIa2
19-08-2007, 15:17
Raga non fidatevi di nessuno io sono un subscriber di file planet, ho il posto reserved, appena comincia a scaricare lo posto io ;)

http://img460.imageshack.us/img460/6176/fileplanetpd9.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=fileplanetpd9.jpg)

Li mortacci loro quando esce sta demo :cry:

Il Creativo
19-08-2007, 15:19
:eek:

Forse per stasera potremmo avere veramente la demo

A questo punto, anche se tu possedessi veramente il gioco completo in questo preciso istante... con credo che qualcuno qui ti crederebbe. :Prrr:

ciocia
19-08-2007, 15:19
Rieccomi dopo le 3 settimane di ferie.
Devo dire che i voti di questo gioco sono sbalorditivi.
Unica cosa ero convinto di giocarci su pc, ma viste le prestazione che avete evidenziato, mi sa che lo prendero' su x360....
Cmq non mi rincorre nessuno e aspettero' prima i vostri commenti.

Eurogamer : 10/10
Game Informer : 10/10
Games Radar : 10/10
EGM : 10/10
GamePro : 10/10
1UP : 10/10
OXM : 10/10
X360 Gamer : 10/10
X360 : 10/10
Official Xbox Magazine : 10/10
PC Powerplay : 10/10
Game Arena : 5/5
Alternative Press : 5/5
Gamer.tv : 5/5
Gamespy : 5/5
360 Live : 9,8/10
IGN : 9.7/10
Hyper : 97%
PC Zone : 96%
PC Gamer : 95%
Xbox World : 94%

Preso da mondoxbox
http://www.mondoxbox.com/news/10004/bioshock-standing-ovation-della-critica.html

QUI 2 RECE PC ( media 96 )
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/924919.asp?q=bioshock

QUI 8 RECE X360 (media 99:eek: )
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931329.asp?q=bioshock

Versalife
19-08-2007, 15:24

Quoto, non mi è piaciuta nè l'atmosfera nè le ambientazioni nè l'IA migliore di altri giochi ma non così eccelsa come l'hanno dipinta, se non ti hanno nella loro linea di fuoco cercano di avvicinarsi (quelli col fucile con ottica sopratutto, mentre quelli con il fucile a pompa restano a camperare dietro un angolo, dovrebbe funzionare diversamente :mbe: ) e quando hanno raggiunto il loro scopo non fanno altro che buttarsi dietro un riparo (molte volte lasciando scoperto un punto del corpo) aspettando che gli piombi una granata in testa :asd:, boh giocandolo a difficoltà estrema l'ho finito molto più in fretta di qualsiasi altro fps. Quake 4 tecnicamente non è un capolavoro ma è molto più divertente, mi ha preso molto di più :D

In bioshock l'IA è tutta da verificare, manca più poco ormai :asd:

Inutile aspettare la demo, non ci credo più ormai :asd:, aspetto il gioco completo e basta.

ToXo
19-08-2007, 15:26
Raga non fidatevi di nessuno io sono un subscriber di file planet, ho il posto reserved, appena comincia a scaricare lo posto io ;)

http://img460.imageshack.us/img460/6176/fileplanetpd9.th.jpg (http://img460.imageshack.us/my.php?image=fileplanetpd9.jpg)

Li mortacci loro quando esce sta demo :cry:

ma come funziona quel dowanload manger io l'ho scaricato lo faccio partire ma nn mi compare nulla

G0DMaPhIa2
19-08-2007, 15:32
devi essere subscriber fileplanet per avere accesso al posto riservato per la demo, altrimenti non ti compare nulla :)

DVD2005
19-08-2007, 15:34
oggi sono passato dall'EbGames della mia città, che pero' nel frattempo e' diventato GameStop, il commesso mi ha detto, controllando a terminale, che il 24 ricevono sia la versione liscia che la CE per PC e 360.

ToXo
19-08-2007, 15:34
devi essere subscriber fileplanet per avere accesso al posto riservato per la demo, altrimenti non ti compare nulla :)

uff :mc:

Pr|ckly
19-08-2007, 17:36
Quoto, non mi è piaciuta nè l'atmosfera nè le ambientazioni nè l'IA migliore di altri giochi ma non così eccelsa come l'hanno dipinta, se non ti hanno nella loro linea di fuoco cercano di avvicinarsi (quelli col fucile con ottica sopratutto, mentre quelli con il fucile a pompa restano a camperare dietro un angolo, dovrebbe funzionare diversamente :mbe: ) e quando hanno raggiunto il loro scopo non fanno altro che buttarsi dietro un riparo (molte volte lasciando scoperto un punto del corpo) aspettando che gli piombi una granata in testa :asd:, boh giocandolo a difficoltà estrema l'ho finito molto più in fretta di qualsiasi altro fps. Quake 4 tecnicamente non è un capolavoro ma è molto più divertente, mi ha preso molto di più :D

L'IA non era programmata male, per quanto sia difficile farlo, teniamolo ben presente questo.
Era il resto a dare un senso di vuoto, un level design assente dietro una ripetitività delle locazioni imbarazzante.
L'inquietudine te la deve trasmettere la locazione stessa in cui ti trovi, quando si sente il bisogno di obbligare il giocatore ad usare una pila senza arma in mano o a farti cadere una scatola di cartone da un ripiano per metterti ansia con me hanno toppato in pieno.

Guardando Bioshock si ha la netta impressione che non ci sia bisogno del mostro dietro l'angolo o delle comparse per trasmettere sensazioni.
Pare essere proprio la città stessa a dare quel senso di angoscia, di vuoto, di abbandono, il fallimento di una mente pazza, senza che nessuno te lo debba raccontare.
Quest'ultimo punto sono sensazioni, spero di ritrovarle in gioco, allora si che saremo di fronte ad un capolavoro.

Pr|ckly
19-08-2007, 17:57
Teniamo anche conto, però, che adesso ci sono mezzi tecnici che all'epoca non erano manco immaginabili. ;)

Eh?
Half-Life, tanto per citarne uno, è del 1999.
Il vecchio titolo Irrational che abbiamo più volte preso come metro di paragone per Bioshock è dello stesso anno.
Quando parlo di level design non mi riferisco alla qualità grafica ma alla capacità di un luogo di trasmetterti delle sensazioni.
Se bastasse solo un engine con i controcazzi e due texture ad alta definizione sarebbe troppo semplice.

sommojames
19-08-2007, 18:05

In bioshock l'IA è tutta da verificare, manca più poco ormai :asd:

Inutile aspettare la demo, non ci credo più ormai :asd:, aspetto il gioco completo e basta.

Allora dimmi un titolo uscito prima del 2005 che avesse un'IA nettamente superiore, visto che quella di Fear la trovi ridicola.
Cmq a me quake 4 ha un pò deluso, ad esempio quando Kane diventa uno Strog ho pensato, che figata, un bella variazione al gameplay, ed invece no, non cambia un cazzo, a parte alcune cosucce, tipo il sistema di cura, per il resto si combatte con le stesse armi, nessun metodo nuovo per uccidere.

Charonte
19-08-2007, 18:06
certo che sono dei fenomeni sti qua
crisi di massa x 1 demo , manco se stesse scendendo il messia :asd:
capisco la voglia di giocare , ma cristo 1 minimo di dignita :asd:

mi immagino se avessero messo il gioco completo scaricabile cosa sarebbe uscito
gente che si lancia dal balcone , suicidi e server ipazziti stile xerxes :asd:
tutto x 1 demo zio cane :D

pierluigip
19-08-2007, 18:15
Ma bisogna convalidarlo su steam come half life 2 ?

Mister Tarpone
19-08-2007, 18:17
ahhh!!! :eek:

http://img250.imageshack.us/img250/8703/bloodkl0.jpg

guardate il sangue!! :eek:

azz è fatto benissimo :oink:

oasis90
19-08-2007, 18:18

:ave: :ave: :sbavvv:

john18
19-08-2007, 18:19
certo che sono dei fenomeni sti qua
crisi di massa x 1 demo , manco se stesse scendendo il messia :asd:
capisco la voglia di giocare , ma cristo 1 minimo di dignita :asd:

mi immagino se avessero messo il gioco completo scaricabile cosa sarebbe uscito
gente che si lancia dal balcone , suicidi e server ipazziti stile xerxes :asd:
tutto x 1 demo zio cane :D

Ma effettivamente proprio perchè è una stupidissima demo non vedo il motivo per il quale non l'hanno ancora fatta uscire!Qua gatta ci cova!!:D

ToXo
19-08-2007, 18:19
Ci saranno smembramenti?

Foxlady
19-08-2007, 18:20
Figata:eek:

john18
19-08-2007, 18:20

E che sarà mai...:D :D

Max_R
19-08-2007, 18:23
Ma bisogna convalidarlo su steam come half life 2 ?Pare di si, in prima pagina trovi i requisiti ;)

TheZeb
19-08-2007, 18:28
Piccolo errore sulla pistola... IMHO....
che ci fa il cane alzato se il colpo è stato appena esploso ???? :O

e poi il dito dietro al grilletto ???:eek:

il cane senza percussore ?????:eek: :eek:

wolverine
19-08-2007, 18:29

Ehm.. tieni presente che molti si divertono a rompere i coglioni (come si usa dire a Oxford) con scherzetti da scuole elementari.. :rolleyes: :mbe:

fluke81
19-08-2007, 18:29
viuuuulenza:O

TheZeb
19-08-2007, 18:31
.....
................ stile xerxes :asd:

non pronunciare quel nome in mia presenza..... :O

:sofico:

Mister Tarpone
non mi ricordo se era già stata postata...

http://img441.imageshack.us/img441/1215/screenshot30xllj9.jpg

cmq il quadro sembra vero.... :eek:

Il Creativo
propongo di instaurare nuovamente la sacra inquisizione e cacciare costoro come miscredenti e stregoni!!!:D

Mister Tarpone

...è vero :eek: :asd:

wolverine
19-08-2007, 18:32
Raga guardate un pò qua:

Ciao

Fake, anche perchè la demo del 360 è di 1,2Gb circa.. ;)

oasis90
19-08-2007, 18:41
ragazzi ho letto su un forum che uno ha finito il gioco(XBOX 360) in modalità difficile in 18 ore...

Mister Tarpone
19-08-2007, 18:43
Cmq è interessante il fatto che se si possiede win. vista + scheda dx10, il gioco funzionerà SOLAMENTE in dx10... a differenza di Lost Planet, che poteva partire con entrambe le due modalità grafiche........ :fagiano:
Come mai secondo voi??? :confused:
cmq spero che almeno lo abbiano ottimizzato bene con le nuove dx.... :fagiano:

:stordita:

Paolo87
19-08-2007, 18:45
Cosa?? :o

Cioè....io ho Vista con X1950pro...come fa a girare in dx10? :o
Cioè...vabbè, potrebbe andare in dx10 con effetti dx9, però.....non è che non parte e basta?? :D
Perchè mi ricordo che la demo di lost planet in dx10 non voleva partire, quella dx9 si naturalmente....

Versalife
19-08-2007, 18:48
L'IA non era programmata male, per quanto sia difficile farlo, teniamolo ben presente questo.

Allora dimmi un titolo uscito prima del 2005 che avesse un'IA nettamente superiore, visto che quella di Fear la trovi ridicola.

Non intendevo dire che era una cattiva IA, però secondo me è stata parecchio sopravalutata, come ho detto il fatto che uno armato di pompone stia accucciato dietro al camion con i piedi in vista mentre uno con un fucile da cecchino ti viene ad affrontare faccia a faccia non la trovo certo un ottima ia, l'ho giocato alla massima difficoltà e sono rimasto deluso lo stesso....comunque è migliore di molte altre, su questo non ci piove, ma per me non raggiunge la sufficienza.

Vedremo in crysis se ci sarà qualche passo in avanti (hanno promesso una buona IA), con bioshock non sò, mi baso esclusivamente su ciò che si è visto nei video: non trovo logico il fatto che big daddy attacchi solo dopo che il giocatore è andato a squartare little sister, che razza di protettore è? Non è chiara sta cosa, sono solo filmati, bisogna metterci mano :asd: e sono abbastanza fiducioso :)

Cmq a me quake 4 ha un pò deluso, ad esempio quando Kane diventa uno Strog ho pensato, che figata, un bella variazione al gameplay, ed invece no, non cambia un cazzo, a parte alcune cosucce, tipo il sistema di cura, per il resto si combatte con le stesse armi, nessun metodo nuovo per uccidere.

Infatti ci poteva stare qualche bella idea ma quelli di raven soft non se la sono sentita di azzardare, peccato...a me non ha deluso ma non è un capolavoro, è solo un buon gioco.

L'inquietudine te la deve trasmettere la locazione stessa in cui ti trovi, quando si sente il bisogno di obbligare il giocatore ad usare una pila senza arma in mano o a farti cadere una scatola di cartone da un ripiano per metterti ansia con me hanno toppato in pieno.

Guardando Bioshock si ha la netta impressione che non ci sia bisogno del mostro dietro l'angolo o delle comparse per trasmettere sensazioni.
Pare essere proprio la città stessa a dare quel senso di angoscia, di vuoto, di abbandono, il fallimento di una mente pazza, senza che nessuno te lo debba raccontare.
Quest'ultimo punto sono sensazioni, spero di ritrovarle in gioco, allora si che saremo di fronte ad un capolavoro.

Quoto tutto :D comunque le comparse alla doom3 ci sono :asd:

5:02:13:15 all'uscita :D

Max_R
19-08-2007, 18:48

Cioè...vabbè, potrebbe andare in dx10 con effetti dx9, però.....non è che non parte e basta?? :D
Perchè mi ricordo che la demo di lost planet in dx10 non voleva partire, quella dx9 si naturalmente....Andrà in Dx9 naturalmente

Mister Tarpone
19-08-2007, 18:49

Perchè mi ricordo che la demo di lost planet in dx10 non voleva partire, quella dx9 si naturalmente....

te hai vista + una scheda dx9... :p quindi ci giocherai in dx9... ma io ho letto che se insieme a vista c'hai pure la scheda dx10, non si potrà scegliere di giocarlo in dx9. perchè il gioco partirtà forzatamente in modalità dx10 :stordita: ;)

se è veramente così.... sono caz.. per chi ha un pc con win. vista + 8500GT o hd2400pro :asd:

stewecar
19-08-2007, 18:51
certo che anche l'ipotesi del demo che non esce perché gli craccano il file exe..che rompimento di scatole..
ma tanto il gioco è bello, da comprare, da gustare, da giocare anche a 640x480 in bianco e nero o col 'pixel doubling', senza aa, col bilineare, senza ombre o luci, senza arma, in dx7, con la rotella del mouse inceppata dalla polvere, col monitor sfumato ai lati..
noi saremo grulli ad aspettarlo ma il demo che esca almeno un giorno prima dell'attivazione..cavolo..

Max_R
19-08-2007, 18:51
te hai vista + una scheda dx9... :p quindi ci giocherai in dx9... ma io ho letto che se insieme a vista c'hai pure la scheda dx10, non si potrà scegliere di giocarlo in dx9. perchè il gioco partirtà forzatamente in modalità dx10 :stordita: ;)

se è veramente così.... sono caz.. per chi ha un pc con win. vista + 8500GT o hd2400pro :asd:E' ancora tutto da vedere comunque al limite si smanetta con i registri...

Mister Tarpone
19-08-2007, 19:03
certo che anche l'ipotesi del demo che non esce perché gli craccano il file exe..che rompimento di scatole..
ma tanto il gioco è bello, da comprare, da gustare, da giocare anche a 640x480 in bianco e nero o col 'pixel doubling', senza aa, col bilineare, senza ombre o luci, senza arma, in dx7, con la rotella del mouse inceppata dalla polvere, col monitor sfumato ai lati..
noi saremo grulli ad aspettarlo ma il demo che esca almeno un giorno prima dell'attivazione..cavolo..

hai ragione................. ;)

Charonte
19-08-2007, 19:21
Piccolo errore sulla pistola... IMHO....
che ci fa il cane alzato se il colpo è stato appena esploso ???? :O

e poi il dito dietro al grilletto ???:eek:

ma lol
con le pistole ci ho a che fare quasi ogni gionro e 1 cosa cosi mi mancava dai tempi del film di bradd pitt , la pistola maledetta o na cosa del genere , che essendo appunto
maledetta sparava al contrario cioe non verso il mirino ma verso il cane appunto
1 idolo :asd:

Pr|ckly
19-08-2007, 19:24
Che poi parliamo di coinvolgimento, come al solito, è un altro discorso...

e, IMHO, il level design... non ne fa parte.

Il level design di un gioco deve fondersi con il sonoro e bastare per trasmettere le sensazioni che ti eri prefissato di trasmettere all'inizio della creazione del gioco.
Il level design non significa qualità grafica o infinità di particolari, possono bastare anche 4 mura piazzate in maniera corretta nel contesto del gioco per trasmettere le giuste sensazioni, il coinvolgimento ne è la diretta conseguenza.

Paolo87
19-08-2007, 19:26

se è veramente così.... sono caz.. per chi ha un pc con win. vista + 8500GT o hd2400pro :asd:

Eh, infatti io temevo non partisse, se va in dx9 è ok ^^
Avevo capito non potesse proprio andare con Vista e dx9 :D

Bene ^^

Rimaniamo in attesa di questa demo allora :cry:

Xilema
19-08-2007, 19:33
Io direi di avitare allegramente di parlare di altri giochi in questo 3D.
Atteniamoci al gioco che mette tutti d' accordo, Bioshock !

mirko90
19-08-2007, 19:45
Io direi di avitare allegramente di parlare di altri giochi in questo 3D.
Atteniamoci al gioco che mette tutti d' accordo, Bioshock !

:ave:

Charonte
19-08-2007, 19:47
io l'unico difetto che temo di avere è la longevita :muro:
non so perche ma mi sa che non lo vedo molto lungo :muro:
cosi a pelle
siccome hanno messo molti dettagli alle varie stanze non vorrei che magari avessero pensato che facendone tante si poteva finire di trascurarle

ergo - livelli + cura x ambientazioni

non voglio finisca subito come dark messiah
manco il tempo di usare le magie che avevi gia finito:muro:

mirko90
19-08-2007, 19:51
io l'unico difetto che temo di avere è la longevita :muro:
non so perche ma mi sa che non lo vedo molto lungo :muro:
cosi a pelle
siccome hanno messo molti dettagli alle varie stanze non vorrei che magari avessero pensato che facendone tante si poteva finire di trascurarle

ergo - livelli + cura x ambientazioni

non voglio finisca subito come dark messiah
manco il tempo di usare le magie che avevi gia finito:muro:

Come feci con half life 2 episode one (me lo feci durare una settimana e mezza)

con bioshock penso farò lo stesso :oink:

darkfear
19-08-2007, 19:59
be'...il gioco dovrebbe durare 20 ore...

poi va immaginato quanto dura se ti soffermi a guardare certe cose e la difficolta'...

Xilema
19-08-2007, 20:17
Giocandoci degnamente dovrebbe durare fino a 25 ore, longevità che in pochi possono vantare come FPS...
Personalmente ritengo che le stime che leggo su internet siano sempre inferiori a quelle da me riscontrate: HL2 per esempio mi è durato 2 settimane, FEAR altrettanto, Doom 3 più o meno così...
Prevedo di giocarci per 3 settimane circa visto che mediamente gioco un' ora al giorno, 1 e mezza nei week-end.

wolverine
19-08-2007, 20:17

Ma infatti lo crackeranno sicuramente.. se ritardano l'uscita della demo per questo perdono tempo e basta.. :stordita: :confused:

Pr|ckly
19-08-2007, 20:37
Alcune recensioni sottolineano come le armi modificate e i plasmidi diano la possibilità di variare molto l'approccio al nemico.
Sotto questo aspetto potrebbe invogliare ad essere rigiocato.

ilmaestro76
19-08-2007, 20:42
Giocandoci degnamente dovrebbe durare fino a 25 ore, longevità che in pochi possono vantare come FPS...
Personalmente ritengo che le stime che leggo su internet siano sempre inferiori a quelle da me riscontrate: HL2 per esempio mi è durato 2 settimane, FEAR altrettanto, Doom 3 più o meno così...
Prevedo di giocarci per 3 settimane circa visto che mediamente gioco un' ora al giorno, 1 e mezza nei week-end.

difficilmente staremo 25 ore di seguito incollati al gioco...anche se, però, tutti lo vorremmo! :D

darkfear
19-08-2007, 20:49
Alcune recensioni sottolineano come le armi modificate e i plasmidi diano la possibilità di variare molto l'approccio al nemico.
Sotto questo aspetto potrebbe invogliare ad essere rigiocato.

secondo un intervista postata nel 3ad console fatta prima della fine dello sviluppo del gioco...in bioshock saranno presenti + o - 50 obiettivi e difficilmente si riusciranno a completare tutti in una sola partita...

(se volete la posto anche qua)

darkfear
19-08-2007, 20:56
BioShock - Intervista a 2K Boston

XCN: Puoi darci qualche informazione su da quanto tempo è in sviluppo BioShock e quanto l'idea originale si sia evoluta nel tempo?

Paul Hellquist: Facemmo un prototipo nel 2002. All'epoca, il gioco non fu preso da alcun editore così lo mettemmo nel cassetto e realizzammo SWAT 4. Abbiamo ricominciato a lavorarci dopo SWAT, a fine 2004. Il gioco è cambiato sostanzialmente dal primo prototipo. Al tempo Rapture era una base dimenticata della Seconda Guerra Mondiale nella quale i tedeschi avevano condotto segretamente degli esperimenti genetici sulla gente. Tutti i nemici erano metà umani e metà creature marine, ed il più popolare nei nostri uffici era l'"Uomo-Anguilla".

XCN: Vedete BioShock come il successore spirituale di System Shock? Se si, cosa avete aggiunto alla ricetta di System Shock?

Paul Hellquist: Le cose maggiori che abbiamo aggiunto sono una maggiore accessibilità ed una maggior concentrazione sull'azione piuttosto che una interfaccia estremamente complessa. BioShock rimane un gioco horror con un mondo completo da esplorare, rimane incredibilmente profondo, con una tonnellata di sistemi di gameplay con i quali i giocatori possono interagire, ed ha una grande storia. Tutte queste cose lo rendono il successore spirituale di System Shock 2 per me.

XCN: Vi siete ispirati ad altri giochi prima o durante lo sviluppo di BioShock?

Paul Hellquist: Diamo sempre uno sguardo agli altri giochi quando lavoriamo ad un progetto. Principalmente vediamo come la gente ha risolto lo stesso tipo di problemi con i quali ci scontriamo durante la realizzazione. Alcuni che abbiamo analizzato in particolare sono Condemned: Criminal Origins, Half-Life 2, ed altri.

XCN: Le scelte morali offerte da BioShock (ad esempio sfruttare o salvare le Sorelline) hanno causato molte discussioni. Avete dovuto ridimensionare qualcosa per ridurre le controversie intorno al gioco?

Paul Hellquist: Siamo il primo gioco che rende davvero questo tipo di decisioni una parte fondamentale di sé, e pensiamo che averle sia un fondamentale passo avanti per l'industria. Si spera che scelte morali anche più difficili vengano esplorate dai giochi futuri. Alla fine, noi vogliamo che BioShock venga ricordato per le eccellenti direzione artistica e storia e per le esperienze organiche ed emergenti, e non per una controversia. Quello che vedete nel gioco riflette questo obiettivo.

XCN: Si tratta di un gioco piuttosto viscerale e dall'aspetto violento. Posizionerete BioShock come una esperienza di gioco per adulti? E cosa vedi nel futuro per giochi adulti di questo tipo?

Paul Hellquist: Crediamo fermamente che BioShock sia un gioco per adulti, ed è per questo che è stato classificato M in USA ed ha ricevuto simili classificazioni in tutto il mondo. Volevamo esplorare temi e scelte per un pubblico maturo, incluso lo sfruttamento degli innocenti per guadagno personale, i pericoli di giocare al Dio, e come l'estremizzazione di ogni credo possa portare al male.
Credo che quando il mezzo videoludico maturerà e la gente lo considererà una via per comunicare idee, i giochi che affrontano temi maturi diventeranno molto popolari. Si tratta di una tendenza naturale, perché l'età media dei giocatori continua a crescere visto che i “bambini degli anni 80” cresciuti con i giochi ora hanno raggiunto i 30 anni.

XCN: Come descriveresti il genere di BioShock? E' un FPS? Un RPG? O qualcosa di completamente nuovo?

Paul Hellquist: Crediamo che BioShock sia il più profondo FPS mai realizzato. E' un FPS in tutto e per tutto, ma offre più modi per il giocatore di interagire con il mondo ed i suoi nemici rispetto a qualsiasi altro FPS prima di esso.

XCN: Quanto aperto è il mondo del gioco, e che tipo di ricompense ottengono i giocatori per dedicarsi all'esplorazione delle aree o scavare nel passato di Rapture?

Paul Hellquist: Il mondo di gioco è diviso in grandi sottosezioni tra le quali si procede man mano che si completano gli obiettivi di ogni area. Mentre completano questi obiettivi i giocatori possono esplorare ogni area come vogliono ed anche tornare nelle aree in cui sono stati in passato. Alcune delle ricompense ottenibili grazie all'esplorazione sono i potenziamenti genetici che danno ai giocatori nuove abilità, munizioni rare e miglioramenti per le armi, così come numerosi diari che svelano i misteri di ciò che è accaduto a Rapture.

XCN: Come funziona il sistema di avanzamento tramite i Plasmidi? E' possibile creare il personaggio definitivo ed inarrestabile?

Paul Hellquist: Il sistema di crescita del personaggio in BioShock richiede una risorsa chiamata ADAM, che gli scienziati di Rapture hanno sviluppato per poter manipolare i geni a loro piacimento. Il giocatore deve assumere l'ADAM dalle Sorelline e per far ciò dee affrontare i Big Daddy. Una volta ottenuto l'ADAM è possibile spenderlo per ottenere una gran varietà di potenziamenti alla macchina Gatherer’s Garden. Qui è possibile acquistare miglioramenti per la Barra della Salute o per quella dell'EVE che alimenta i Plasmidi. E' anche possibile acquistare "slot" aggiuntivi nelle varie categorie di Plasmidi e potenziamenti genetici, così da poter utilizzare più abilità insieme.
In BioShock sarà possibile creare dei personaggi estremamente potenti ed efficaci, ma non sarà mai possibile acquisire tanto ADAM da portare tutto al massimo, così sarà necessario fare delle scelte consapevoli su cosa sia più importante da far avanzare.

XCN: Come interagiscono i Big Daddy e le Sorelline con gli altri abitanti di Rapture?

Paul Hellquist: I Big Daddy e le Sorelline vagano per Rapture facendo quello per cui sono stati geneticamente progettati, ossia raccogliere l'ADAM. Le Sorelline cercano i corpi e ne consumano i fluidi convertendoli in ADAM nel loro sistema digerente. I Big Daddy le seguono per proteggerle dai cittadini impazziti di Rapture che vorrebbero impadronirsi dell'ADAM ma hanno paura di confrontarsi con i Big Daddy. Questi cercano di stare alla larga da un Big Daddy infuriato, il quale assume che ogni entità nelle vicinanze di una Sorellina sia una minaccia. A volte vengono messi all'angolo ed attaccheranno il Big Daddy come ultima possibilità di fuga. Questi casi finiscono generalmente male per gli abitanti.

XCN: Sappiamo che in BioShock ci saranno finali multipli – In che modo le azioni dei giocatori influenzano il corso del gioco?

Paul Hellquist: E' tutto basato sulle scelte. Sfrutterete gli innocenti per sopravvivere, oppure sacrificherete la vostra sicurezza per salvarli. Questo tipo di scelte influenzerà il finale gioco ed anche alcuni sistemi chiave del gioco!

XCN: BioShock ha uno stile estetico distintivo. Quali sono state le vostre influenze e come pensate che i giocatori reagiranno al mondo di Rapture?

Paul Hellquist: La nostra influenza principale è stato il periodo storico in cui abbiamo voluto ambientare il gioco, e cosa pensavamo che il nemico principale e creatore di Rapture Andrew Ryan avrebbe pensato fosse la migliore espressione stilistica. Non si può mai prevedere cosa piacerà o no al pubblico, quindi in genere non ci proviamo neanche. Speriamo che la gente trovi lo stile visivo una boccata d'aria fresca tra le visuali grigie e slavate che si vedono in così tanti sparatutto oggigiorno. Alla fine, solo il tempo ci dirà cosa ne pensa la gente.

XCN: Avete programmi per contenuti scaricabili di BioShock o spin-off del gioco? Abbiamo sentito delle indiscrezioni sul fatto che alcuni potenziamenti genetici e Plasmidi sono bloccati per ora...

Paul Hellquist: Non posso parlare dei contenuti scaricabili al momento, ma tutti in Irrational amano il fatto che i contenuti scaricabili siano diventati una caratteristica non limitata solo ai giocatori PC.

XCN: BioShock ha ricevuto numerosi premi e lodi ancor prima della sua uscita – pensate che ci sia molta pressione sul gioco perché soddisfi le aspettative?

Paul Hellquist: E' stato fantastico vincere numerosi Best of Show agli ultimi due E3. Ed ora siamo concentrati nel soddisfare quelle aspettative, piuttosto che uscire con un gioco di cui nessuno ha sentito nulla e del quale non importa a nessuno.

XCN: Puoi parlarci degli Obiettivi in BioShock e come avete deciso quali includere?

Paul Hellquist: Avevamo così tante idee per gli Obiettivi in BioShock che ci è dispiaciuto di averne potuti includere solo 50. Quando abbiamo dovuto scegliere, ci siamo concentrati su quelli che premiavano il giocatore per l'esplorazione di tutti gli interessanti sistemi di gioco che non sono in tutti gli FPS comuni, ma ci sono anche alcune sorprese nella lista. Posso anche dirvi che non potrete raccogliere tutti gli obiettivi in una unica partita.

XCN: C'è un futuro per la serie di BioShock? Oppure volete spostarvi su nuovi progetti?

Paul Hellquist: Ragazzi, fateci almeno finire il primo! (ndt: l'intervista è stata condotta prima della fine dello sviluppo del gioco.)
Fonte mondoxbox.com

:)

Chief
19-08-2007, 22:45
Ufficiale ormai la demo l'avremo domani

PC DEMO COMING TO YOU ON MONDAY
August 19, 2007

The wait is nearly over. At 7 PM EST the BioShock PC demo will go live for you to enjoy. We will have exclusive pre-loading at Fileplanet. Set your watches for 7 o'clock!

IMPORTANT: Please be sure to download the latest drivers from ATI and Nvidia that will be available Monday for best performance with your video cards.

- Elizabet

eccovi il Link http://www.2kgames.com/cultofrapture/home.html

TheZeb
19-08-2007, 22:47
cioè alle UNA del mattino qui in Italia ?? :muro:

Chief
19-08-2007, 22:48

Meglio di niente almeno testiamo il gioco prima del 24 ;)

+Lonewolf+
19-08-2007, 22:49
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ufficiale ormai la demo l'avremo domani

August 19, 2007

The wait is nearly over. At 7 PM EST the BioShock PC demo will go live for you to enjoy. We will have exclusive pre-loading at Fileplanet. Set your watches for 7 o'clock!

IMPORTANT: Please be sure to download the latest drivers from ATI and Nvidia that will be available Monday for best performance with your video cards.

- Elizabet

:eek: :eek: :eek: sono commosso:cry:

MSN:cool:

Xilema
19-08-2007, 22:52
Godo come un furetto impazzito !

webbuffa
19-08-2007, 22:54
Evvaiiiiiiii!!! :D preparate acceleratori, linee e quant'altro! :asd:

Chief
19-08-2007, 22:55
Godo come un furetto impazzito !

Xilema era quasi ora dell'annuncio ufficiale stavo ogni secondo a refreshare il forum 2k :O mi ero quasi rotto....io sto gioco lo aspetto da molto tempo come te:D

matthi87
19-08-2007, 22:55
Bene, non vado a letto, lo provo stanotte con le directx9 e domani installo vista e lo provo con le 10 :sofico:

sommojames
19-08-2007, 22:57

Al massimo del pomeriggio. Cmq non piaceva per niente quella roba sui potenziamenti bloccati scaricabili in futuro, a pagamento magari :muro:

Cmq mi piace sta cosa che hanno fatto scrivere dei driver ad Ati ed Nvidia appositamente ottimizzati :sborone:

+Lonewolf+
19-08-2007, 22:58
all'1 PM un minuto di silenzio:O

Chief
19-08-2007, 22:59
Bene, non vado a letto, lo provo stanotte con le directx9 e domani installo vista e lo provo con le 10 :sofico:

Ragazzi per la cronaca esce domani alle 7 PM in USA quindi qua sarà l 1 AM di martedì spero di essere stato chiaro :D

wolverine
19-08-2007, 22:59
Evvai! :yeah: :gluglu: :)

stewecar
19-08-2007, 23:00
Ragazzi per la cronaca esce domani alle 7 PM in USA quindi qua sarà l 1 AM di martedì spero di essere stato chiaro :D

giusto..25 ore esatte a partire da ora..
per chi è ancora in ferie ok..un'uscita in compagnia e poi a casa a scaricare il file..per chi lavora.. :(

Xilema
19-08-2007, 23:07
Ho paura che domani notte la rete sarà intasata...

Mister Tarpone
19-08-2007, 23:07
Ufficiale ormai la demo l'avremo domani

August 19, 2007

- Elizabet

finalmente!!! http://img520.imageshack.us/img520/3470/insanevg1.gif http://img520.imageshack.us/img520/3470/insanevg1.gif http://img520.imageshack.us/img520/3470/insanevg1.gif

Pr|ckly
19-08-2007, 23:13
Ken Levine posted this to the 2K forums. I found his words wise, and decided to repost for you all:

If you're going to buy the game this week, I highly recommend you stay away from any forums that might have spoilers until you play the game through. Our goal in making the game was to thrill and, often, surprise you.

Please don't ruin other people's experience by revealing secrets in unmarked threads, and if you want to enjoy the game to its fullest, stay away from any threads that might ruin the fun for you. With a game like BioShock, it will really make a difference.

Best,
Ken

lol

fluke81
19-08-2007, 23:15
a quell'ora saro al lavoro:cry: :cry:

+Lonewolf+
19-08-2007, 23:17
a quell'ora saro al lavoro:cry: :cry:

gigolot?:confused:

Xilema
19-08-2007, 23:20

Turni :(

+Lonewolf+
19-08-2007, 23:21

cavolo, beh, poi al max quando torni lo metti in download così sai già cosa fare quando ti alzi dal meritato riposo;)

Chief
19-08-2007, 23:21
Ho paura che domani notte la rete sarà intasata...

Lo penso anche io domani sarà un casino per scaricare sta demo,ma voglio fare la mattina del giorno dopo,a costo di vedere il gioco :read: se no esco pazzo :D

PS: spero che mettino anche un file torrent così si diffonde prima la demo :D

devis
19-08-2007, 23:24
giusto..25 ore esatte a partire da ora..
per chi è ancora in ferie ok..un'uscita in compagnia e poi a casa a scaricare il file..per chi lavora.. :(

EDIT: ho detto una cazzata:stordita:

fluke81
19-08-2007, 23:25

magari:D

:read:

Xilema
19-08-2007, 23:26
cavolo, beh, poi al max quando torni lo metti in download così sai già cosa fare quando ti alzi dal meritato riposo;)

No, io non faccio i turni, ma c' è chi li fa...

Chief
19-08-2007, 23:28
Veramente sarebbero 13 ore. Le 7 p.m. EST (fuso orario della costa est degli USA) corrispondono alle 13:00 di oggi ( lunedi 20 agosto) qui in italia.

Sarebbero state le 13 in Italia se fossero state le 7 AM in USA.... ci sono 6 ore di differenza e non è possibile quello che hai detto....le 7 Pm di lunedì in USA corrispondono esattamente all 1 AM di martedì in italia :D

Pr|ckly
19-08-2007, 23:34
Orario del razzo però.
Parliamo di minimo un giga.
Esclusiva di FP, ci vorrà un'ora per i primi torrent/link alternativi.
Poi è tutto da scaricare.
Ah, credo che lo vedrò Martedi sera.

matthi87
19-08-2007, 23:34
Va beh vado a dormire :D :D :D

Chief
19-08-2007, 23:35
Orario del razzo però.
Parliamo di minimo un giga.
Esclusiva di FP, ci vorrà un'ora per i primi torrent/link alternativi.
Poi è tutto da scaricare.
Ah, credo che lo vedrò Martedi sera.

Sicuramnete è vero ma ci sono molti siti che offrono un largo spazio alle demo quindi domani tutti a postare i link dei siti che hanno come demo bioshock :D

G0DMaPhIa2
19-08-2007, 23:42
benissimo domani notte avrò il pc acceso con il mio posto riservato da subscriber, speriamo vadano veloci i server, perchè a quel che ho visto finora fanno schifo anche quelli "super-fast" :muro:

mariocc
19-08-2007, 23:52
sto provando quel client di fileplanet per curiosita ( anche se non ho capito a che serve ) vi annuncio che è in download alla bellezza di 20 kb , il file è grosso 1,84 gb

Mister Tarpone
19-08-2007, 23:55
premetto che del gioco non me ne frega molto pero avendo quel client di fileplanet per le demo ( anche se non ho capito a che serve ) vi annuncio che è in download alla bellezza di 20 kb , il file è grosso 1,84 gb

azz a 20kb............ :(

mariocc
20-08-2007, 00:00
anzi ora si assesta sui 120 :D cmq ora vado a ninne lo riprendo domani :D

G0DMaPhIa2
20-08-2007, 00:02
mariocc ma cosa stai scaricando se il demo ancora nn è disponibile :confused:

EDIT: STO SCARICANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEMO ARRIVO CHE BELLO CHE BELLO LASCIO IL PC ACCESO :D

+Lonewolf+
20-08-2007, 00:04
responsabili della 2k games dicono che domani usciranno nuovi drivers ATI e Nvidia ottimizzati dx10 e bioshock...fuoco alle polveri

un ringraziamento a chief che ha scovato la notizia:p

wolverine
20-08-2007, 00:07
Bene bene sto già godendo come un gorilla siberiano.. :D :cool:

G0DMaPhIa2
20-08-2007, 00:09
già ho aperto un thread nella sezione schede video-driver, anzi se qualcuno sa rispondere è pregato di farlo perchè domattina vi posto i bench della mia macchina si fatta:

Core 2 duo E6400 @3Ghz
Geil DDR2800 2GB 4-4-4-12
Sparkle 8800gts 640mb (630/2000)
Abit AB9 pro

p.s. sempre se finisco di scaricarla è di una lentezza assurda sto fileplanet a 50kb/s 1,81 gb ci metto una vita a scaricarli :cry:

altro che gorilla io sto come un macaco in calore :D

+Lonewolf+
20-08-2007, 00:11
già ho aperto un thread nella sezione schede video-driver, anzi se qualcuno sa rispondere è pregato di farlo perchè domattina vi posto i bench della mia macchina si fatta:

Core 2 duo E6400 @3Ghz
Geil DDR2800 2GB 4-4-4-12
Sparkle 8800gts 640mb (630/2000)
Abit AB9 pro

p.s. sempre se finisco di scaricarla è di una lentezza assurda sto fileplanet a 50kb/s 1,81 gb ci metto una vita a scaricarli :cry:

altro che gorilla io sto come un macaco in calore :D

:eek: :eek: dove cosa??? quando?? link alla demo!!!

mariocc
20-08-2007, 00:12
cioè per giocare al max della grafica mi dovrei mettere su vista , pazzesco.

Mister Tarpone
20-08-2007, 00:12
domani usciranno nuovi drivers ATI e Nvidia ottimizzati dx10 e bioshock...fuoco alle polveri

speriamo bene.... :stordita:

Mister Tarpone
20-08-2007, 00:14

vista + vga dx10 :fagiano: !!

G0DMaPhIa2
20-08-2007, 00:16
Lonewolf se leggevi un pò sopra sono Subscriber file planet e avevo il posto riservato :D e per la cronaca ho quel pc + vista ultimate, quindi goduria massima :Prrr: almeno rispondete al thread che ho aperto in schede video driver, così domani vi posto i bench vista + dx10 + driver nuovi GRAZIE :D

LINK: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533238

mariocc
20-08-2007, 00:20
vista + vga dx10 :fagiano: !!

uhm la vga ce l'ho manca vista :(

Versalife
20-08-2007, 00:23
HO BISOGNO DELLA DEMO!!!!

Mister Tarpone
20-08-2007, 00:24
uhm la vga ce l'ho manca vista :(

vabbè.. finchè non prendi vista te lo godrai in dx9 ;) che già così pare bellissimo graficamente... poi non credo che in dx10 ci saranno delle differenze notevoli.. :p (:stordita: )

ps: che scheda hai??

ToXo
20-08-2007, 00:30
nn ci sto capendo un caxxo ma è uscita sta demo o è solo per i Subescrived?

G0DMaPhIa2
20-08-2007, 00:31
li mortacci loro di fileplanet va lentissimooo 30kb/s, mariocc te a quanto stai andando, io domani mattina VOGLIO giocarci :ciapet:

EDIT: solo fileplanet subscribers

xxxyyy
20-08-2007, 00:32

Hai una scheda dx10 e non sai che ci vuole Vista per farla andare in dx10?

Pronto? pronto? qui pianeta Terra chiama mariocc :Prrr:

Azz! io ho una scheda DX8... non posso nemmeno provarlo... :doh:

edit: ma sti qua non sanno che esistono i torrent?? con tutta la gente che lo scarichera', il torrent sarebbe perfetto... bah... ma poi, a me che minchi@ me ne frega?!? :sofico:

Y2J Lionheart
20-08-2007, 00:33
Uffa ma io sono subscriber ma il download della demo non lo vedo ç_ç

edit: trovata ma il download manager di fileplanet non funge ç_ç

G0DMaPhIa2
20-08-2007, 00:39
prova a scaricare l'ultima versione del download manager, io lo sto scaricando ma i server sono intasatissimi! che poi ho letto sul forum ufficiale 2k games che un europeo stava scaricando a 120kb beato lui qua sta inchiodato a 30kb/s!!!

mariocc
20-08-2007, 00:40
Hai una scheda dx10 e non sai che ci vuole Vista per farla andare in dx10?

Pronto? pronto? qui pianeta Terra chiama mariocc :Prrr:

Azz! io ho una scheda DX8... non posso nemmeno provarlo... :doh:

edit: ma sti qua non sanno che esistono i torrent?? con tutta la gente che lo scarichera', il torrent sarebbe perfetto... bah... ma poi, a me che minchi@ me ne frega?!? :sofico:

si si purtoppo lo so che serve per forza vista , pero troppa fatica metterlo :D

mariocc
20-08-2007, 00:41
li mortacci loro di fileplanet va lentissimooo 30kb/s, mariocc te a quanto stai andando, io domani mattina VOGLIO giocarci :ciapet:

EDIT: solo fileplanet subscribers

a me da una mezz'ora si è stabilizzato a 140 ma ora stacco perche senno non posso dormi

Y2J Lionheart
20-08-2007, 00:44
prova a scaricare l'ultima versione del download manager, io lo sto scaricando ma i server sono intasatissimi! che poi ho letto sul forum ufficiale 2k games che un europeo stava scaricando a 120kb beato lui qua sta inchiodato a 30kb/s!!!
gia provati 5 o 6 volte mi dice sempreche c'è un' errore nella sottoscrizione all preordine della demo ç_ç

in piu mi tocca spegnere perhe c'è la burrasca ç_ç
ma che sfiga ç_ç

ToXo
20-08-2007, 00:45
Chissà se qualche buon anima lo uppi in Torrent :asd:

+Lonewolf+
20-08-2007, 00:56
a quanto pare la demo è gia disponibile su fileplanet x chi ha un premium account...sul forum di 2k stanno per finire il download, per farla andare al meglio serviranno i nuovi driver disponibili domani...seriamo bene

ale0bello0pr
20-08-2007, 01:20
a quanto pare la demo è gia disponibile su fileplanet x chi ha un premium account...sul forum di 2k stanno per finire il download, per farla andare al meglio serviranno i nuovi driver disponibili domani...seriamo bene

propongo un collegamento in emule massivo in "release" vedete che si finisce subito:p

ToXo
20-08-2007, 01:23
DOWNLOAD FREE

http://www.fileplanet.com/176066/download/BioShock-Demo

sommojames
20-08-2007, 01:28
DOWNLOAD FREE

Veramente mi dice che devo farmi un account appena clicco su quel link.

ToXo
20-08-2007, 01:30
ma clicchi su Free Public Server?

Y2J Lionheart
20-08-2007, 01:34
DOWNLOAD FREE

la burrasca è passata :D

Grazie per il link perche con il download manager di ileplanet nn funge :mad:

a me alle volte va a 140kb/s e poi scende a 80kb/s e ritorna su :(

Versalife
20-08-2007, 01:39
Veramente mi dice che devo farmi un account appena clicco su quel link.

Prima fai l'account gratis, poi clicca sul link e mettiti in fila :D

Mister Tarpone
20-08-2007, 01:42
tra 22min. mi parte il download... :stordita: :oink: !!

ToXo
20-08-2007, 01:46
Alla faccia dei subscrived.Con Tele2 2 Mb

http://img464.imageshack.us/img464/160/immaginete9.jpg

Versalife
20-08-2007, 01:48
93/132 stop.
22 minuti stop.
attesa infinita stop.

Mister Tarpone
20-08-2007, 01:52
Alla faccia dei subscrived.Con Tele2 2 Mb

rimane costante a questa velocità??

ToXo
20-08-2007, 01:54
rimane costante a questa velocità??

non mi scende mai sotto i 195 kb/s :cool:

Y2J Lionheart
20-08-2007, 01:55
oh ma succedono tutte a me stanotte? :( si è fermato il download è ho dovuto riniziare :( e devo anche aspettare 25 minuti......

darkfear
20-08-2007, 01:57
AMO questo 3ad :sbav: stavo tremando quando ho saputo della demo...porc.. :mc:

ToXo
grazie :cry:
:sofico:
30 minuti T_T
sul mulo nn c'è :doh:

Mister Tarpone
20-08-2007, 01:58
oh ma succedono tutte a me stanotte? :( si è fermato il download è ho dovuto riniziare :( e devo anche aspettare 25 minuti......

porca pu.... :(

spero non succeda pure a me.. :bsod:

G0DMaPhIa2
20-08-2007, 01:58
stabilizzato sui 258kb/s, era il download manager di fileplanet che fa schifo domattina ci gioco :D

Mister Tarpone
20-08-2007, 01:59
non mi scende mai sotto i 195 kb/s :cool:

bene :cool: !!

Versalife
20-08-2007, 01:59

ah che sfiga :doh:

ToXo
20-08-2007, 02:01

ma non usi programmi per il download tipo Dap o quelli ke ti ripristinano il download?

Approposito il downloader di opera ripristina :confused: ho paura :cry:

darkfear
20-08-2007, 02:01
era da tanto che nn fremevo per un gioco cosi'... (anzi per la demo :mc: )

l'ultimo fu MGS2 PS2 ben 6 anni fa :stordita:

Y2J Lionheart
20-08-2007, 02:03
ma non usi programmi per il download tipo Dap o quelli ke ti ripristinano il download?

Approposito il downloader di opera ripristina :confused: ho paura :cry:

Si uso Gigaget ma dopo 10 secondi il download andava a zerokb/s e adesso sto usando quello di opera anchio....e mi pare ripristini.
Certo che quello di fileplanet fa prorpio cagare... mi toccava aspettare invece con opera no :D

Versalife
20-08-2007, 02:04
era da tanto che nn fremevo per un gioco cosi'... (anzi per la demo :mc: )

l'ultimo fu MGS2 PS2 ben 6 anni fa :stordita:

ahahah è quello il bello, NEANCHE il gioco vero e proprio ma la DEMO :asd: :rotfl:

ToXo
20-08-2007, 02:05
Si uso Gigaget ma dopo 10 secondi il download andava a zerokb/s e adesso sto usando quello di opera anchio....e mi pare ripristini.
Certo che quello di fileplanet fa prorpio cagare... mi toccava aspettare invece con opera no :D

si appena provato Opera ripristina :D

Y2J Lionheart
20-08-2007, 02:07
si appena provato Opera ripristina :D
allora siamo a cavallo :D
sempre che fileplanet non imploda :asd:

ToXo
20-08-2007, 02:08
allora siamo a cavallo :D
sempre che fileplanet non imploda :asd:

Comunq bisogna aspettare le 7 Pm di domani per giocarci :stordita:

sommojames
20-08-2007, 02:09
5 minuti e via! :D

Y2J Lionheart
20-08-2007, 02:12
Comunq bisogna aspettare le 7 Pm di domani per giocarci :stordita:
no vabbe io la demo lo gia provata a scrocco da un' amico sulla 360, però sono molto curioso prima di tutto di vedere come mi gira e poi se han cambiato altre cose per la versione pc

Versalife
20-08-2007, 02:14
FINALMENTE è partito, oscilla spaventosamente tra i 170 e il 250 :D

ToXo
20-08-2007, 02:15
no vabbe io la demo lo gia provata a scrocco da un' amico sulla 360, però sono molto curioso prima di tutto di vedere come mi gira e poi se han cambiato altre cose per la versione pc

Con quel computer credo che ti giri da favola.Speriamo ke giri almeno a settaggi medi anche sul mio :mc:

sommojames
20-08-2007, 02:16
130 k costanti, mi sa che ci gioco domani mattina con i nuovi driver :D

ToXo
20-08-2007, 02:17
130 k costanti, mi sa che ci gioco domani mattina con i nuovi driver :D

mi dispiace deluderti ma bisogna aspettare le 7 Pm di domani per giocarci :cry:

Versalife
20-08-2007, 02:19

Vero....ffs roba da matti :muro:

darkfear
20-08-2007, 02:19
io ho appena scaricato dap free...ma perche' nn si auto attiva quando scarico? l'opzione di integrazione in mozilla è attivata...devo inserire manualmente il link...ora nn ricordo...ma la finestrella di fileplanet lo da un link manuale da inserire? :help: almeno cerco di cavarmela cosi' :D

Y2J Lionheart
20-08-2007, 02:20
FINALMENTE è partito, oscilla spaventosamente tra i 170 e il 250 :D
uffa a me va a 90-100 :(

PS: Fantastico Fallout :O

Con quel computer credo che ti giri da favola.Speriamo ke giri almeno a settaggi medi anche sul mio
Speriamo che giri bene :stordita:

Mister Tarpone
20-08-2007, 02:21
mahhh... viaggio tra i 70 e 170kb... è abb. instabile :fagiano: !!
cmq diciamo che spesso sta a 130kb :oink: :oink: :oink: .........

Chief
20-08-2007, 02:21

No le 7 PM è errato ma l'1AM di martedì ;) per la cronaca viaggio a 400kb mi manca 1 ora :)

darkfear
20-08-2007, 02:23
forse c'entra che nn ho riavviato FF? (col cacchio che riavvio mancano 6 minuti...)
mi confermate che nella finestrella di fileplanet appare un link che ti permette di copiare l'indirizzo in un download manager?

ps: che vuol dire che dobbiamo aspettare l'1am di martedi' per giocarci? :cry:

ToXo
20-08-2007, 02:23
io ho appena scaricato dap free...ma perche' nn si auto attiva quando scarico? l'opzione di integrazione in mozilla è attivata...devo inserire manualmente il link...ora nn ricordo...ma la finestrella di fileplanet lo da un link manuale da inserire? :help: almeno cerco di cavarmela cosi' :D

Ho abbandonato Mozzilla oggi perchè mi dava problemi e ogni tanto si bloccava tutto comunq mi ricordo che quando scaricavo un file mi compariva una finestra con 2 opzione Regular= scarichi con il downloader default di mozzilla Fast=Scarichi con Dap ma nn mi ricordo come lo avevo abilitato....Forse dalle opzioni di Dap devi mettere Interazione con Mozzilla/Firefox

Versalife
20-08-2007, 02:25
uffa a me va a 90-100 :(

PS: Fantastico Fallout :O

Speriamo che giri bene :stordita:

Eh è molto instabile :D

Fallout rules :asd:

Che scherzi? Gira bene sicuramente sul tuo pc, domani scarichiamo i driver nuovi e quando sono le 19 tutti davanti al pc :D

darkfear
20-08-2007, 02:26
mi confermate che nella finestrella di fileplanet appare un link che ti permette di copiare l'indirizzo in un download manager?

ps: che vuol dire che dobbiamo aspettare l'1am di martedi' per giocarci? :cry:

mi hai pure quotato :asd: nel mess che hai queotato ho scritto che l'integrazione è attivata :stordita: riesco a far partire i dl (e vanno anche belli veloci) solo copiando l'url...ma la finestrella di fileplanet te lo da un link giusto? :mc: dai voi l'avete gia' iniziato :cry:

Versalife
20-08-2007, 02:28
No le 7 PM è errato ma l'1AM di martedì ;) per la cronaca viaggio a 400kb mi manca 1 ora :)

ah si? vabbè fà lo stesso :D

qui oscilla tra 100 e 250 >_>

ToXo
20-08-2007, 02:28
mi hai pure quotato :asd: nel mess che hai queotato ho scritto che l'integrazione è attivata :stordita: riesco a far partire i dl (e vanno anche belli veloci) solo copiando l'url...ma la finestrella di fileplanet te lo da un link giusto? :mc: dai voi l'avete gia' iniziato :cry:

nn ci ho fatto caso :(

darkfear
20-08-2007, 02:30
SONO RIUSCITO AD ATTIVARLO!! :eek:

oscillo tra i 225-300kb/s :sofico: :yeah:

ma perche' bisogna attendere l'1am di domani? qlc1 me lo spiega?:confused:

Y2J Lionheart
20-08-2007, 02:30
Eh è molto instabile :D

Fallout rules :asd:

Che scherzi? Gira bene sicuramente sul tuo pc, domani scarichiamo i driver nuovi e quando sono le 19 tutti davanti al pc :D

molto instabile :( adesso addirittura 75kb :(

Se bioshock nel gioco completo dimostra di avere un briciolo del carisma di fallout per me è gia un capolavoro :asd:

darkfear
20-08-2007, 02:32
tra...11 min....20 min....50 min...4..sec....30 min...15 min....7 sec...

avro' la demo di bioshock! :asd:

Versalife
20-08-2007, 02:32
ma la finestrella di fileplanet te lo da un link giusto? :mc: dai voi l'avete gia' iniziato :cry:

Non mi pare, dava solo una roba del tipo: click to begin download, mi sembra che non c'erano link!

ToXo
20-08-2007, 02:33
Lascio a scaricare e vi saluto :ronf:

Versalife
20-08-2007, 02:36
molto instabile :( adesso addirittura 75kb :(

Se bioshock nel gioco completo dimostra di avere un briciolo del carisma di fallout per me è gia un capolavoro :asd:

E' tutto da vedere ma sono fiducioso, ci sono molti rimandi a fallout e ciò mi gusta non poco :asd:

Mi sà che dobbiamo aspettare le 1 di domani perchè è quando entrerà in commercio bioshock, tutto perchè chi di dovere aveva paura che qualcuno hackerasse la protezione....o sbaglio?

darkfear
Non mi pare, dava solo una roba del tipo: click to begin download, mi sembra che non c'erano link!

nono il link c'è :ciapet:
tasto destro sul link > copia indirizzo > aggiungi Download :D

si...ma perche' bisogna attendere l'1 di notte di domani? :S

Chief
SONO RIUSCITO AD ATTIVARLO!! :eek:

oscillo tra i 225-300kb/s :sofico: :yeah:

ma perche' bisogna attendere l'1am di domani? qlc1 me lo spiega?:confused:

Certo il file è criptato e solo domani verrà rilasciata la key per decriptarlo ;)

darkfear
20-08-2007, 02:53
DOPPIO

darkfear
20-08-2007, 02:54
Certo il file è criptato e solo domani verrà rilasciata la key per decriptarlo ;)

ma :doh:

magari una qualche community si mette a decrittare il pacchetto gratuito che verra' svelato domani...solo per fare un piacere a noi? :stordita: :mc:

Marko#88
20-08-2007, 03:10
messo in coda ora, ma mi mancano 36 minuti...mi sa che rimando a domani, tanto comunque ci si può giocare solo dalle 7 quindi...:)

Marko#88
20-08-2007, 03:11
messo in coda ora, ma mi mancano 36 minuti...mi sa che rimando a domani, tanto comunque ci si può giocare solo dalle 7 quindi...:)

Mister Tarpone
20-08-2007, 03:25
per adesso ho scaricato 500mb...... :)

Iantikas
20-08-2007, 06:47

parte in quella maniera (senza la possibilità d scegliere) xkè il DX10 d Bioshock funziona tipo quello di CoH con patch 1.70...in pratica in DX10 nelle opzioni ti si abilitano dei settaggi superiori x illuminazione e acqua (settagi ke in DX9 rimangono oscurati e nn sono accessibili)...ciao

Mister Tarpone
20-08-2007, 07:13
ma perchè non si vedono più i messaggi?? :mad: :mad: :mad:
ma che ha sto forum?? :mad:

cmq ho finito il download... ;)

pippomostarda
20-08-2007, 07:29
sono un pò fulminato, ma non ho capito da dove devo scaricare. Mi sono registrato, ma non triovo la demo... :doh:

Iantikas
20-08-2007, 07:29
raga ma il link ke c'è su file planet è anke x ki si registra free?...no xkè io ero già registrato così ma n mi da la possibilità d scaricarlo (manca proprio la lista dei server)...

...voi come state facendo x scaricarlo...o siete tutti registrati a pagamento?...ciao

Mister Tarpone
20-08-2007, 07:32
parte in quella maniera (senza la possibilità d scegliere) xkè il DX10 d Bioshock funziona tipo quello di CoH con patch 1.70...in pratica in DX10 nelle opzioni ti si abilitano dei settaggi superiori x illuminazione e acqua (settagi ke in DX9 rimangono oscurati e nn sono accessibili)...ciao

ho capito.... :) ;)

ps: prima non si vedevano i messaggi :confused:

Iantikas
20-08-2007, 07:36
ho capito.... :) ;)

ps: prima non si vedevano i messaggi :confused:

ma tu x scaricare il demo come hai fatto?...sei regitrato free o a pagamento?...ciao

Mister Tarpone
20-08-2007, 07:38
ma tu x scaricare il demo come hai fatto?...sei regitrato free o a pagamento?...ciao

sono registrato free... però adesso stavo guardando nel sito di fileplanet e non riesco più a trovare il download per la demo :confused: possibile?? :confused:

pippomostarda
20-08-2007, 07:46
io non l'ho MAI trovata. Cerco su demo ma nulla...

Mister Tarpone
20-08-2007, 07:49
...provate un pò qui:

:p

bertolt brecht
20-08-2007, 07:53
io fino a pochi minuti fà scaricavo dal download manager di fileplanet(sono subscriber) a 300kbs e ero arrivato al 30% del download ,quando me so assentato 20 minuti e al ritorno il download era sparito esul download manager ho trovato scritto nessun mirror disponibile etc,etc. em'ha interrotto il download
ma vaff.............:mad:

ho riprovato pure dal link detto sopra,ma non mi trova nessun mirror disponibile!!!!!!!!!!!!!!
è successo pure a qualcun'altro?
che significa?

pippomostarda
20-08-2007, 07:54
proprio li sono ma non c'è niente da cliccare. Solo subscribe. Ma io mi sono già registrato...

pippomostarda
20-08-2007, 07:55
forse mi serve il downlad manager :stordita: :doh:

Mister Tarpone
20-08-2007, 07:56
ma sei attivo sul sito??? hai fatto il login?? mi sembra strano che non vedi la lista server... :confused: io li ho visti solo dopo essermi registrato!!!

Mister Tarpone
20-08-2007, 07:59
forse mi serve il downlad manager :stordita: :doh:

io ho cliccato su free pubblic server e mi ha scaricato automaticamente il download manager... bohh...