View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Bioshock
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
FiSHBoNE
21-08-2007, 11:42
Non lo ho installato ma ho visto che sono i 7.8 con il fix integrato, avivo, il CCC, insomma... tutta la suite completa.
Non riesci a fare installazione personalizzata e rimuovere quello che non ti interessa?
Guarda un pò il menu che ti si presenta, se non viene riportato nulla relativo a Bioshock significa che il fix è integrato nei display driver.
Allora non ne ho idea, io avevo un problema simile ma non lo avevo proprio installato.
Hai tentato con la versione 32bit?
ora funziona! devo andare a pranzo, poi cerco di capire cosa ha risolto... per ora anticipo che a risolvere possono essere stati:
1) l'installazione da winxp nella stessa cartella dove avevo installato da vista x64.
2) l'attivazione di alcuni servizi di windows disabilitati.
3) la copia di un file, msdia80.dll, in una cartella di windows. Il file di suo era copiato nella root della partizione dove installao il gioco.
:D
Luiprando
21-08-2007, 11:43
per farla in breve... qualcuno è riuscito a migliorare un pò la grafica tramite i file di settaggio o no?
a me piacerebbe vedere le texture definite non solo da lonatano ma anche quando mi ci avvicino :fagiano:
Marko#88
21-08-2007, 11:45
Ma il tuo E4300 che fine ha fatto?
è un E6300, lo devo andare a prendere lontanto, è una storia lunga...a settembre comunque...
bertolt brecht
21-08-2007, 11:45
beh dopo aver rigiocato la demo per la sesta volta devo dire che graficamente non è tutto sto granchè parlamoce chiaro,tranne l'acqua forse,ma il resto non è da pietra miliare assolutamente!:O
l'audio è favoloso,cosi come l'atmosfera cupa che viene creata,ma per la grafica io dico che la punta di diamante l'avrà crysis! :sofico:
Si posso levare tutto quello che non mi interessa,il problema e' che tra le varie caselle ho driver di visualizzazione,ccc,driver wdm,avivo,microsoft c++ e ancora driver di visualizzazione della stessa dimensione del primo...vanno installati tutti e 2 questi driver di visualizzazione?ovviamente metto solo driver e ccc
Driver wdm non credo centrino, avivo no, c++ si perchè serve.
Per il doppio driver di visualizzazione non saprei, stasera a casa provo e ti faccio sapere.
Ma hanno proprio la stessa dicitura e la stessa dimensione?
Non sarà forse perchè non hai disinstallato quelli precedenti che li vede doppi? :confused:
ale0bello0pr
21-08-2007, 11:48
è un E6300, lo devo andare a prendere lontanto, è una storia lunga...a settembre comunque...
:doh:
~Mr.PartyHut~
21-08-2007, 11:54
Cioè... scaricare la demo è un'impresa titanica :rolleyes:
Tutti i server sono full :muro:
provato il demo anche io, premetto che l'avevo provato anche sulla 360 e che ho gia' ordinato la versione console!
Sono rimasto un po' deluso da questo demo per pc, parliamoci chiaramente, e' praticamente uguale alla versione x360, anzi, l'aliasing in versione console e' meno accentuato.Inoltre speravo che le texture nella versione pc fossero piu' definite ed invece sono assolutamente uguali, a sto punto a parte il discorso del controller vale la pena giocarlo sulla x360 soprattutto per chi ha uno schermo grande (e collegato al mio proiettore e' impressionante). Dicevano che la versione pc era superiore alla controparte console, per adesso non sembra proprio, anzi! vediamo se e' un problema della demo e se la versione finale sara' divera. ;)
MonsterMash
21-08-2007, 11:57
beh dopo aver rigiocato la demo per la sesta volta devo dire che graficamente non è tutto sto granchè parlamoce chiaro,tranne l'acqua forse,ma il resto non è da pietra miliare assolutamente!:O
l'audio è favoloso,cosi come l'atmosfera cupa che viene creata,ma per la grafica io dico che la punta di diamante l'avrà crysis! :sofico:
A me la grafica dell'ambiente pare ottima, anche se i personaggi mi hanno deluso quasi tutti (eccetto il big daddy), con modelli poco realistici e texture così così.
Per quanto riguarda crisys, secondo me al momento in cui uscirà non sarà questo gran capolavoro neanche come grafica. Si è fatto attendere troppo a lungo, e con il passare del tempo è peggiorato graficamente, anzicchè migliorare. Allo stato attuale direi che è meglio Gears of War, che dovrebbe uscire per pc più o meno in concomitanza con Crysis :)
Ciao
webbuffa
21-08-2007, 11:57
provato il demo anche io, premetto che l'avevo provato anche sulla 360 e che ho gia' ordinato la versione console!
Sono rimasto un po' deluso da questo demo per pc, parliamoci chiaramente, e' praticamente uguale alla versione x360, anzi, l'aliasing in versione console e' meno accentuato.Inoltre speravo che le texture nella versione pc fossero piu' definite ed invece sono assolutamente uguali, a sto punto a parte il discorso del controller vale la pena giocarlo sulla x360 soprattutto per chi ha uno schermo grande (e collegato al mio proiettore e' impressionante). Dicevano che la versione pc era superiore alla controparte console, per adesso non sembra proprio, anzi! vediamo se e' un problema della demo e se la versione finale sara' divera. ;)
:) Graficamente non è per niente speciale soprattutto in directx10 è così, ma la storia è davvero fantastica :D
MonsterMash
21-08-2007, 11:59
Avevo letto che la differenza era fondamentalmente per un maggiore uso di effetti particellari nella versione dx10. Nella demo non se ne vedono molti, eccetto che magari nella scena iniziale, quando si vedono volare a cadere sull'acqua scintille e brandelli di fuoco.
bertolt brecht
21-08-2007, 12:03
comunque bioshock rimane sempre un signor giocone intendiamoci,ma se crysis sarà uguale ai vari screenshots e video visti finora sarà ,as sure as eggs, su un piedistallo piu alto!
bronzodiriace
21-08-2007, 12:05
:D
si meglio 2gb ma non andrai molto lontano lo stesso con quella conf. se vuoi spendere relativamente poco e giocarci prendi una x360 :D
la cpu se la porto a 2ghz=?
ho dato una leggera occhiata pure io alla demo su pc. Ancora una volta non posso che confermare che quando si tratta di tutoli multipiatta, mi conviene comprare la controparte in console che quella sul pc, vuoi per la "vetustità" dello stesso, vuoi per una serie di fattori concomitanti.
Il gioco mi ha messo di default 1024x768 tutti i dettagli alti, l'unica cosa disattivata erano gli effetti dx10 che non ho giustamente. Graficamente mi sembra leggermente peggiore, anche io ho notato un aliasing che sulla mia televisione lcd in HD non notavo. Le texture saranno pure uguali, se ho tempo vorrei fare un confronto con pc e xbox in diretta (ho entrambi i monitor affianco). Decisamente le prestazioni sono molto scadenti, il frame rate è altalenante e visivamente più basso della controparte. Sono rimasto deluso, ho provato a mettere a 1280x1024 ma ho dovuto subito riabbassare la risoluzione, cosa che non è servita un gran che in termini di guadagno prestazioni (su xbox gioco a 1280x720).
Che dire, se ho tempo giocherò su qualche impostazione grafica abbassandola e trovando un compromesso di fluidità. A poi i commenti.
Per chi interessa, la mia config è :
AMD 64 4000+
Geforce 7600 GT
2 Gb di Ram in dual channel
bertolt brecht
21-08-2007, 12:07
Ma tu non puoi parlare di grafica!! :O
Hai detto che avevi le corruzioni! :O
:asd: :Prrr:
tu devi solo tacere che è meglio!:Prrr: :D :ciapet:
Iantikas
21-08-2007, 12:07
Finalmente ieri notte ho potuto giocarci !
Le prime impressioni sono state quelle di un gioco tutto arrosto e niente fumo, nel senso che mi è sembrato un gioco non clamoroso nei suoi aspetti più tecnici... ma nei suoi contenuti e nella sua essenza più intima, quello che mi aspettavo da Irrational insomma.
Parto col dire che col mio PC a 1024x768 e tutte le opzioni a palla il gioco gira sempre bene: diciamo che per il 90% il framerate è solidissimo come piace a me e avverto un calo solo nello stanzone dell' allarme verso la fine (il gioco resta comunque ampiamente giocabile).
Per quanto riguarda la grafica, dal punto di vista prettamente tecnico, non siamo al top: questo si vede in textures altalenanti e in alcuni modelli non propriamente pieni di poligoni.
Inoltre l' impossibilità di attivare l' AA peggiora la sensazione generale.
Insomma, visto così... potrei quasi capire chi si è sentito deluso dalla grafica.
Dall' altro lato tuttavia abbiamo un level design fra i migliori mai visti (se non il migliore): Rapture è un mondo art-decò in decadenza perfettamente rappresentato, pieno di cura per i dettagli ad ogni passo.
Non si respira l' angoscia di System shock 2 od il terrore di FEAR, ma si ha la netta sensazione di qualcosa di malato, di un' utopia finita nel peggiore dei modi, un misto fra regressione umana allo stato brado culturale ed etica e inaudita violenza belluina.
Eccezionali le animazioni dell' acqua e la violenza modificatrice dei plasmidi !
Ma è l' audio che merita davvero il plauso: mai un gioco mi aveva immerso in un mondo così vivido: si sentono gli scricchiolii di Rapture che va a fondo, gli splicers gridano impazziti, le musiche anni 30-40 riecheggiano nei corridoi...
La sensazione è da brivido, e vale più di 1000 grafiche fotorealistiche ultrapompate !!!
Il gameplay dimostra di essere eclettico, e giocando come amo, proseguendo piano piano, si riesce quasi a non perdere un centimetro di energia.
Ho ackerato tutto quello che si poteva, ho raccolto praticamente tutto, ho usato l' ambiente a mio favore, e devo dire che le possibilità di divertirsi in modo vario ed intelligente sono moltissime.
Magnifici anche i pochi audiodiari trovati, elementi in grado di aggiungere grande profondità emotiva e concettuale al gioco.
Molto pratica la sezione mappe/info varie, dove si può guardare la cartina di Rapture, riascoltare i diari e capire bene tutte le varianti del mondo sommerso.
Il demo è solo un piccolissimo assaggio di quello che si preannuncia un gioco spettacoloso: chi si lamenta della grafica dilungandosi in tecnicismi... non ha colto il VERO valore del gioco che sta altrove: a queste persone consiglio giochi come Crysis, profondi come una pozzanghera, dove l' unica cosa o quale che conti è la grafica dal punto di vista esclusivamente tecnico.
Sono in attesa spasmodica del gioco finale...
QUOTONE...
...ho appena finito d giocare la demo (gustandomela passo passo come piace anke a me) e nn vedo l'ora ke mi arrivi il gioco completo...
...nn ho installato gli hotfix ma con XP e HD2900XT nn ho riscontrato nessun problema...inoltre sarà ke l'ho giocato a 1680x1050 ma a tutto pensavo tranne ke aliasing e texture slavate (ke oltretutto sarà ke ero preso da tutt'altro ma nn ho proprio notato) ...la grafica nn sarà crisys ma sicuramente nn sfigura nel panorama videoludico attuale...ki si sofferma troppo su questo aspetto credo abbia proprio sbagliato gioco dato ke ci sono un infinità d'altre cose (ke reputo xaltro + importanti) su cui soffermarsi...inoltre son sicuro ke in questa demo abbiamo visto solo una minuta parte d quelle ke son le vere potenzialità d questo gioco...
...spero ke di diari nel gioco completo ce ne siano in maggior nuero (forse qualcuno me ne è sfuggito, anke se nn credo, ma io ne ho trovati solo due nella demo)...
...nn vedo l'ora d poter mettere le mani sul gioco completo...ciao
D3stroyer
21-08-2007, 12:10
bellissima sta demo, con la mia portentosa X300SE si vede così :|
http://img204.imageshack.us/img204/8646/bioshockcb8.jpg
tutto il resto sono artefatti e cose incomprensibili.
O_O:) prova a cambiare driver
Iantikas
21-08-2007, 12:14
ho dato una leggera occhiata pure io alla demo su pc. Ancora una volta non posso che confermare che quando si tratta di tutoli multipiatta, mi conviene comprare la controparte in console che quella sul pc, vuoi per la "vetustità" dello stesso, vuoi per una serie di fattori concomitanti.
Il gioco mi ha messo di default 1024x768 tutti i dettagli alti, l'unica cosa disattivata erano gli effetti dx10 che non ho giustamente. Graficamente mi sembra leggermente peggiore, anche io ho notato un aliasing che sulla mia televisione lcd in HD non notavo. Le texture saranno pure uguali, se ho tempo vorrei fare un confronto con pc e xbox in diretta (ho entrambi i monitor affianco). Decisamente le prestazioni sono molto scadenti, il frame rate è altalenante e visivamente più basso della controparte. Sono rimasto deluso, ho provato a mettere a 1280x1024 ma ho dovuto subito riabbassare la risoluzione, cosa che non è servita un gran che in termini di guadagno prestazioni (su xbox gioco a 1280x720).
Che dire, se ho tempo giocherò su qualche impostazione grafica abbassandola e trovando un compromesso di fluidità. A poi i commenti.
AMD 64 4000+
Geforce 7600 GT
vabbeh è assurdo questo commento...ma xkè c'è qualke gioco ke ti gira meglio sul tuo pc ke sulla xbox360?...nn credo proprio..ma nn'è un problema del gioco è un problema tuo (ke pretendi troppo dal tuo pc)...ciao
p.s.: le impotazioni migliori nn sono quelle ke si hanno impostando il setting predefinito alto ma quelle ke si otttengono abilitando tutte le opzioni disponibili...
Zodd_Il_nosferatu
21-08-2007, 12:15
ma parte con schede video con pixel shader 2.0? o ci rinuncio?:muro:
Andre106
21-08-2007, 12:15
AMD 64 4000+
Geforce 7600 GT
come immaginavo...ma la demo pc è disponibile senza problemi??Sono tornato ora da fuori, volevo provarlo per sfizio, anche se ho già prenotato la limited per botolo
Qualcuno mi sà dire cosa fà precisamente l'opzione "illuminazione globale" perchè ho notato che quando la levo perdo circa 6 fps che mi impediscono di giocare praticamente!:)
D3stroyer
21-08-2007, 12:18
ehh ho gli ultimi drivers..com'era consigliato. Ok, non ho una scheda video di grido, ma almeno a 640 senza nessun effetto volevo provarlo!
Luiprando
21-08-2007, 12:19
a furia di piovere tra un pò rapture me la faccio in casa... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
cmq parlando di grafica Lost Planet mi ha fatto fare così :sbavvv:
bioshock invece così :mbe:
sommojames
21-08-2007, 12:27
Sono quasi d'accordo su tutto ma restano da chiarire alcuni punti che ho già sottolineato ieri:
- il tizio alla radio si spera che non sia troppo presente. Aiutarci a familiarizzare va bene, rompere i maroni ogni 30 secondi dicendoci dove andare e cosa fare no, rischia di rompere l'incantesimo.
- la grafica non la giustifico in pieno. Ci sono parecchie zone scure, forse qualcosa di meglio in quelle illuminate potevano farlo.
- la demo è linearissima oltre che scriptatissima, notare tutti gli eventi, dal divano alla tizia attaccata dalla torretta, all'incontro con la bambina.
Più che altro io odio le scene in cui ti bloccano e devi solo guardarti il video, le abolirei da qualsiasi videogioco.
- a me resta qualche problema di sonoro in asincrono ma non so se sono problemi miei o del gioco.
Se qualcuno prova più volte a riemergere/andare in acqua nel punto iniziale e ascoltare il sonoro mi fa un favore.
Però è una demo, non vorrei che l'abbiano usata a mò di presentazione, confido nel gioco finito e nel fatto che una volta nel cuore vero di Rapture le cose cambino.
Quotone, si perde in pieno il senso di abbandono e di angosica che a detta di molti questo gioco dovrebbe trasmettere. Spero anche che l'effetto dio sulla terra che cammina tra i miseri mortali (i ricombinanti) sia attenuato almeno all'inizio non facendoci trovare dopo 10 minuti di gioco fulmini e tompson.
Zodd_Il_nosferatu
21-08-2007, 12:27
:stordita:
Una volta cominciato il gioco ful... vedrete che tutte le menate grafiche passeranno in secondo piano...
sommojames
21-08-2007, 12:28
..ma quindi adesso come adesso butterei solo via soldi a prendere 4gb??...il problema è..sikkome io il pc non lo kambio ogni 6 mesi..forse è meglio ke investo sui 4gb?? o i 2gb basteranno per un bel pò?
Il picco di Ram allocata dopo una partita con la demo di Bioshock da me (Win XP) è di 1,1 Gb, col mulo acceso, fai 1 GB senza mulo ;) D'altraparte questo gioco deve funzionare su una console, e si sa che quelle hanno poca ram.
pioss~s4n
21-08-2007, 12:31
La demo è pressochè identica alla controparte 360, risoluzione a parte. Stessa qualità delle texture (media qualità), stessa illuminazione dinamica (su DX10) e stesso frame rate, a patto di possedere almeno una 7800\1800. Il gioco è programmato benino, non si avvertono sbalzi di frame rate quanto piuttosto uno slowdown appena visibile. Il frame rate non è comunque granitico, ma per una volta tanto non mi fa girare le eliche. Graficamente gli shader e bump massicci, poligoni su schermo nella media. La demo si lascia giocare anche se peferisco ambienti più ampi non in stile Doom..
Tidus.hw
21-08-2007, 12:32
mi domando come faccia a partirti con una scheda del genere :|
ma con sto gioco la 2900 non doveva mangiare la 8800 gtx....... non vedo proprio.....
provata la versione pc dopo quella 360
confermo come detto che graficamente sembra lievemente meno riuscito credo per via dell'aliasing decisamente più evidente. Per il resto è uguale identico e a questo punto non si spiegano i 500mb in più della versione pc (1.8 gb contro 1.3 della versione 360).
sommojames
21-08-2007, 12:33
Boh... a me il doppiaggio piace un sacco, così come il comparto sonoro in generale. Provato con audio 5.1 è strepitoso. :O
Non è malaccio, ma confrontalo con quello inglese. Prendi ad esempio la sorellina, in ITA ha una voce di una bambina normalissima, nell'originale le hanno dato una voce più, non so come dire, quasi demoniaca, che rende benissimo. Oppure beccati Ryan quando nella batisfera pronuncia la parola "Rapture" si sente appena, la dice sottovoce, mentre in realtà dovrebbe marcarla come fa nell'originale.
TecnoWorld8
21-08-2007, 12:36
sulle lamentele della grafica dico la mia...anche io non sono rimasto "abbagliato" dalla qualità delle texture e degli effetti, pur avendolo provato con tutto al max. Credo sinceramente che la penuria di settaggi sia il prezzo da pagare quando la versione per PC è sviluppata parallelamente a quella per console, in un momento in cui le console sono sì, di nuova generazione, ma comunque molto meno potenti di un PC di alto livello (e forse anche di medio, ormai).
Quindi credo che il gioco finale avrà la stessa qualità della demo e gli stessi settaggi (e presumibilmente mancherà di AA).
fireradeon
21-08-2007, 12:38
Qualcuno ha fatto la prova con le DX10? Che differenze avete notato e come gira il gioco?
TecnoWorld8
21-08-2007, 12:39
ma con sto gioco la 2900 non doveva mangiare la 8800 gtx....... non vedo proprio.....
penso vadano entrambe piuttosto bene e con eguale qualità visiva, non essendo un gioco troppo pesante. sarebbe bello che HwUpgrade facesse una comparativa tra le due schede (magari includendo anche la GTS) su questo gioco...
River Phoenix
21-08-2007, 12:40
Su adunanza viene giù saturando la linea....:nera:
Franx1508
21-08-2007, 12:40
c2d6600@3,2-2x1gb,x1900xtx 512mb,cata 7.8 liscio come l'olio al max grafica molto bella.
Si', purtroppo minimo devi avere gli sm2.0...
ma quindi ragazzi..mi consigliate una x2900xt o una gts o gtx?? chi se la sente di dare un giudizio del tutto qualitativo sulla grafica prodotta dalle 3 vga..?:sofico:
Brightblade
21-08-2007, 12:41
Sono d'accordo anch'io che un gioco puo' essere ottimo anche se non ha la grafica di Crysis, ma la domanda e', le recensioni strutturate con un punteggio per ognuna delle singole caratteristiche, che voto hanno dato alla grafica? Perche' se gli hanno dato dei 9.5 o giu' di li, i casi sono 2: o la versione finale e' migliore rispetto alla demo, oppure i punteggi lasciano il tempo che trovano...(parlo pero' solo per aver letto i vari commenti di chi e' perplesso, personalmente non l'ho visto girare).
vabbeh è assurdo questo commento...ma xkè c'è qualke gioco ke ti gira meglio sul tuo pc ke sulla xbox360?...nn credo proprio..ma nn'è un problema del gioco è un problema tuo (ke pretendi troppo dal tuo pc)...ciao
p.s.: le impotazioni migliori nn sono quelle ke si hanno impostando il setting predefinito alto ma quelle ke si otttengono abilitando tutte le opzioni disponibili...
QUOTO,anche io ho il botolo ma con la mia configurazione dire che la versione console ne esce con le ossa rotte e fargli un complimento :p (1920x1200 Vsync ON 47 FPS di media),certo le texture basse rimangono,ma quello è un problema di multipiattaforma...speriamo che la versione retail sia "moddabile" al contrario della demo.
Qualcuno ha fatto la prova con le DX10? Che differenze avete notato e come gira il gioco?
Bisognerebbe avere dei video comparativi... e sapere anche dove guardare.
Luiprando
21-08-2007, 12:42
http://img452.imageshack.us/img452/4730/catturayl2.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=catturayl2.jpg)
per chi ha vista è possibile che richieda un sistema da soli 2 punti come consigliato?
Sono daccordo con chi ha parlato di problemi di sincrono audio...
Oh, finalmente dopo 2 giorni qualcuno che mi da retta su questo punto. :asd:
Fai la prova del 9: inizia la demo e raggiungi la struttura senza fermarti.
Ti accorgerai, quando sali le scale, che il rumore del corpo che esce dall'acqua arriva quando sei a metà scalinata.
Nessuna...
Aspetta G92, la nuova serie di vga Nvidia... che dovrebbe uscire verso Novembre.
O, in mancanza di pecunia, 8800gtx.
Infatti tutti vedo che dicono di aspettare queste nuove vga..cosa avranno di così mostruoso?
Danielao
21-08-2007, 12:44
Ecco i test con:
Core 2 Duo E6600 3Ghz
HD 2900 XT
3 GB Ram
1680X1050
Mi dite perchè su Vista anche togliendo le DX10 vado sensibilmente più lento?
Differrenza tra XP e Vista:
Vista 32 bit:
http://img53.imageshack.us/img53/2504/resizedbioshock20070821jz7.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821jz7.jpg)
http://img469.imageshack.us/img469/7080/resizedbioshock20070821lz3.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821lz3.jpg)
http://img469.imageshack.us/img469/6699/resizedbioshock20070821bf2.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821bf2.jpg)
http://img469.imageshack.us/img469/3905/resizedbioshock20070821lz1.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821lz1.jpg)
http://img407.imageshack.us/img407/6750/resizedbioshock20070821py5.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821py5.jpg)
XP:
http://img407.imageshack.us/img407/8807/resizedbioshock20070821yu7.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821yu7.jpg)
http://img407.imageshack.us/img407/8491/resizedbioshock20070821pl2.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821pl2.jpg)
http://img402.imageshack.us/img402/1883/resizedbioshock20070821sj5.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821sj5.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/9162/resizedbioshock20070821uf2.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=resizedbioshock20070821uf2.jpg)
:) Graficamente non è per niente speciale soprattutto in directx10 è così, ma la storia è davvero fantastica :D
Ma l'hai già finito? :stordita:
Infatti tutti vedo che dicono di aspettare queste nuove vga..cosa avranno di così mostruoso?
Niente di mostruoso, solo che le sfrutterai meglio per un discorso di driver e giochi ottimizzati.
3 volte piu' potenti di una GTX...
TecnoWorld8
21-08-2007, 12:46
ora non esageriamo :) sarà tanto se andranno il 50% in più, ma comunque è già notevole, dato che probabilmente consumeranno anche meno...
costeranno anke un capitale però..io non ho 800 euro da spendere solo di vga..!! ma massimo massimo 450 che è una cifra cmq stra notevole!
+Lonewolf+
penso che ciò non sia possibile...andrà al max un 70% in +....secondo questo ragionamento le vecchie vga sarebbero inutilizzabili:rolleyes:
D3stroyer
mi domando come faccia a partirti con una scheda del genere :|
argh proprio quella che mi ha lasciato pochi giorni fa :asd: (sbagliato il quote, volevo quotare chi diceva che serviva una 6600gt almeno).
Cestino.
sommojames
Il punto è uno: se un gioco vuole essere una pietra miliare, deve eccellere in tutti i campi. Bioshock graficamente non eccelle, e anzi ha delle cadute che fanno storcere il naso. Girando per Rapture non è raro trovare texture molto slavate, che si vedevano in giochi di 4-5 anni fa.
Quotone, tra l'altro si è visto in Oblivion come cambiando la risoluzione delle texture la qualità grafica aumentava nettamente, mentre la pesantezza non ne risentiva minimamente. E poi sta cosa dell'AA proprio non la mando giù :incazzed: , un mondo per sembrare vivo e cattuarmi deve sembrarmi una cosa reale, non un ammasso di pixel :muro:
Secondo me qui bisogna inchinarsi difronte a chi si è occupato della realizzazione artistica del gioco, e ficcare tante di quelle mazzate in testa a chi si è occupato della realizzazione tecnica :muro:
+Lonewolf+
21-08-2007, 12:47
Quotone, tra l'altro si è visto in Oblivion come cambiando la risoluzione delle texture la qualità grafica aumentava nettamente, mentre la pesantezza non ne risentiva minimamente. E poi sta cosa dell'AA proprio non la mando giù :incazzed: , un mondo per sembrare vivo e cattuarmi deve sembrarmi una cosa reale, non un ammasso di pixel :muro:
Secondo me qui bisogna inchinarsi difronte a chi si è occupato della realizzazione artistica del gioco, e ficcare tante di quelle mazzate in testa a chi si è occupato della realizzazione tecnica :muro:
dai che magari nella versione finale un modo x attivare aa si trova
Avevo sentito a destra e a manca che questo doveva essere il gioco che riscattava i pc potenti sulle console di ultima generazione e mi ha lasciato un po' cosi' vedere la stessa qualita' ed anzi qualche problemino in piu' pere quanto riguarda l'aliasing, per il resto il gioco e' stupendo e credo proprio che sara' il titolo di punta del 2007!
TecnoWorld8
21-08-2007, 12:50
Avevo sentito a destra e a manca che questo doveva essere il gioco che riscattava i pc potenti sulle console di ultima generazione e mi ha lasciato un po' cosi' vedere la stessa qualita' ed anzi qualche problemino in piu' pere quanto riguarda l'aliasing, per il resto il gioco e' stupendo e credo proprio che sara' il titolo di punta del 2007!
crysis permettendo ;)
ma ragazzi nn avete capito che la versione finale è uscita oggi in america, e il 24 uscira in europa, tanto che da steam puoi già scaricarla. quindi nn ci sono differenze tra la demo e la finale
Quotone, si perde in pieno il senso di abbandono e di angosica che a detta di molti questo gioco dovrebbe trasmettere. Spero anche che l'effetto dio sulla terra che cammina tra i miseri mortali (i ricombinanti) sia attenuato almeno all'inizio non facendoci trovare dopo 10 minuti di gioco fulmini e tompson.
no non dp 10 minuti..ma dp 20 si :Prrr: ci metti poco ad avere fulmini e mitra..ma se giochi a difficile t assicuro che serve..il mitra poi..fa poco male..fidati..
ora non esageriamo :) sarà tanto se andranno il 50% in più, ma comunque è già notevole, dato che probabilmente consumeranno anche meno...
Be'... il 50% mi sembra troppo poco.
Io ci spero... poi va be'...
:)
MIRAGGIO
21-08-2007, 12:52
Nha...troppo vicina l'uscita del gioco finale rispetto alla demo.., semmai qui ci saranno millemilaaaa patch tipo Company of Heroes per corregere i vari difetti grafici.
Anche in Farcry se vi ricordate con le patch hanno migliorato notevolmente la sua grafica che già di base era meravigliosa è lo è tutt'ora:stordita:
Dove l'hai mai sentito? Sara' Crysis, non Bioshock.
Brightblade
21-08-2007, 12:52
Beh ma questo discorso dipende un po' da cosa decidono di fare gli sviluppatori, se hanno deciso che la qualita' dei giochi nell'immediato futuro dovra' essere su PC la stessa che si ha sulle console, senza far niente per dare qualcosa in piu' alla controparte PC, c'e' poco da fare.
River Phoenix
21-08-2007, 12:53
ma ragazzi nn avete capito che la versione finale è uscita oggi in america, e il 24 uscira in europa, tanto che da steam puoi già scaricarla. quindi nn ci sono differenze tra la demo e la finale
ma è veramente già uscito????
Ci vuole la 6600gt almeno x i 640 dettagli low...
e parliamo di un altro pianeta rispetto alla x300! :asd:
Io ho provato quella risoluzione a dettagli massimi e il gioco arrivava quasi sempre a circa 78 fps,minimo 45!Allora ho provato a togliere qualche effetto ed a mettere la risoluzione a 1024,ma la situazione è precipitata!Almeno rispetto a ieri non ci siamo proprio a livello di fluidità e non capisco nemmeno il motivo!:muro:
Versalife
21-08-2007, 12:54
Sono daccordo con chi ha parlato di problemi di sincrono audio...
ve ne potete accorgere quando dopo esservi iniettati il primo plasmide arriva la sorellina e inizia a parlare,
bene,
quando smette di parlare, se fate caso, noterete che ancora gesticola (come se stesse parlando).
Anche a voi è così??
L'ho notato ma in quel caso può essere uno strafalcione nella traduzione, magari installando il gioco in inglese in quel punto little sister parla ancora, comunque anche in altre parti ho notato sto problema nella sincronizzazione dell'audio e in una demo da 20 min circa non è che sia proprio confortante :stordita:
E poi l'audio in generale lo trovo meraviglioso, tra i migliori mai sentiti, mi manca qualche musichetta alla deus ex ma come riverbero è da nobel, sarebbe davvero un peccato vedere tutto rovinato da una cattiva sincronia!!
si dovrebbe considerare anche UT3:D sinceramente nn saprei quale eleggere come migliore, anche perchè a adesso nn si conosce niente del gameplay di ut3
provata la versione pc dopo quella 360
confermo come detto che graficamente sembra lievemente meno riuscito credo per via dell'aliasing decisamente più evidente. Per il resto è uguale identico e a questo punto non si spiegano i 500mb in più della versione pc (1.8 gb contro 1.3 della versione 360).
Confermo, anche se prima dell'uscita ho paragonato i video su YouTube tra le 2 versioni e ho notato in special modo, la differenza inconfondibile sulla qualità dei tettagli delle armi e una in particolare, quella con i colpi a nastro dove sulla versione PC si vedevano molti piu particolari e anche le munizioni erano piu definite.
Io possedendo tutti e 2 sono ancora indeciso se comperare la versione Xbox 360 o PC.
Questa sera provo la versione PC e confrontero i dettagli per farvi sapere la mia opinione (a chi interessa).
Ciao
ma è veramente già uscito????
cioè l'ho appena scritto
per partire parte..ma non si vede altro che un ammasso di artefatti.. e sto parlando di quando l'ho visto provato su una x850xt@PE.. che se potesse lo farebbe girare tranquillamente..
Y2J Lionheart
21-08-2007, 12:56
Devo rispiegare di nuovo perche Crysis sara il solito FPS con solo un engine innovativo?
:asd:
c'è poco da fare...Bioshock è il migliore FPS dai tempi di Half-Life...tantè che sta per superare Zelda: Ocarina Of Time dal trono di gioco coi voti piu alti di sempre. (zelda è 10 anni che detiene titolo)
si dovrebbe considerare anche UT3:D sinceramente nn saprei quale eleggere come migliore, anche perchè a adesso nn si conosce niente del gameplay di ut3
Non vorrei spararla grossa, ma mi sa che UT3 sara' limitato dalla PS3, cosi' come Bioshco e' limitato dal botolo. Speriamo di no...
Ma Crysis non sara' limitato da nulla... solo dal nostro portafoglio :sofico:
c'è poco da fare...Bioshock è il migliore FPS dai tempi di Half-Life...tantè che sta per superare Zelda: Ocarina Of Time dal trono di gioco coi voti piu alti di sempre. (zelda è 10 anni che detiene titolo)
In quale stramba classifica?
Gamespot?
Non vorrei spararla grossa, ma mi sa che UT3 sara' limitato dalla PS3, cosi' come Bioshco e' limitato dal botolo. Speriamo di no...
si come no:D e dovrei andare a buttare 600€ per giocare a ut3 su una console? figuriamoci, per pc uscirà punto e basta se no mi in.....
Danielao
21-08-2007, 12:58
Potete controllare i miei test a pag. 184 e paragonarli con i vostri. Inutile sotto Vista a me va più lento.
ale0bello0pr
21-08-2007, 12:59
e oltre tutto forse saranno dx 10.1 :asd:
ringraziate M$
Devo rispiegare di nuovo perche Crysis sara il solito FPS con solo un engine innovativo?
:asd:
Devo rispiegare che si parlava di GRAFICA...
ale0bello0pr
21-08-2007, 13:01
Gamespot?
no gametrailers = consoles own :Puke:
Zelda : il gioco piu' stupido per consolari...
si come no:D e dovrei andare a buttare 600€ per giocare a ut3 su una console? figuriamoci, per pc uscirà punto e basta se no mi in.....
:what: ma certo che esce :what: chi ha detto che non esce :what:
River Phoenix
21-08-2007, 13:02
Intendeva dire limitato nella grafica come lo è bioshock
:what: ma certo che esce :what: chi ha detto che non esce :what:
ho capito male io, col termine limitato a ps3 nn intendevi che nn sarebe uscito per pc?
Versalife
21-08-2007, 13:03
Beh ma questo discorso dipende un po' da cosa decidono di fare gli sviluppatori, se hanno deciso che la qualita' dei giochi nell'immediato futuro dovra' essere su PC la stessa che si ha sulle console, senza far niente per dare qualcosa in piu' alla controparte PC, c'e' poco da fare.
Eh già, purtroppo è così....
Intendeva dire limitato nella grafica come lo è bioshock
a lol ops
no gametrailers = consoles own :Puke:
No calma, io credo che Bioshock possa anche essere il gioco dell'anno ma le classifiche le lascerei perdere.
Ocarina è stato uno dei pochi a prendere 10 da Gamespot, guardavo se si basava su quello o su altre classifiche.
Gamespot che comunque ha rifilato 9.0 alla versione Xbox (è un voto alto ma sempre uno dei più bassi tra quelli visti fin'ora), ho paura che la versione pc non sarà valutata molto di più.
E io la rece di GS la aspetto moltissimo, per leggermela e farmi un'idea quasi definitiva.
Ma voi avete capito come si fa ad aggirare manualmente una telecamera ? ci sono quei tubi e i punti di domanda ... boh.. comunque comprando si riesce lo stesso.. ho avuto per un po' di tempo la compagnia di uno di quei droidi elicottero.. che figo.. un cagnolino ronzante che ti segue e ti para il :ciapet:
Ma voi avete capito come si fa ad aggirare manualmente una telecamera ? ci sono quei tubi e i punti di domanda ... boh.. comunque comprando si riesce lo stesso.. ho avuto per un po' di tempo la compagnia di uno di quei droidi elicottero.. che fido.. un cagnolino ronzante che ti segue e ti para il :ciapet:
devi fare in modo che il collegamento arrivi nel punto in cui c'é la freccia d'uscita.. per cui scopri le caselle e prenditi i pezzi necessari a costruire il percorso..
fustacchione90
21-08-2007, 13:08
raga cambiamop nome al 3d ufficiale in solo bioshock? sarebbe ora visto che abbiamo la demo in mano e gli americani stanno gia giocando anke nel pc da oggi :sofico:
ho capito male io, col termine limitato a ps3 nn intendevi che nn sarebe uscito per pc?
"limitato DALLA PS3."
Giocato e finito la demo con il pad del 360 (ok non lapidatemi:D).
Ottima impressione (con qualche piccola riserva sul gameplay).
Prenotata la Limited.:)
Si', purtroppo minimo devi avere gli sm2.0...
Ma credo di aver capito che con il fix ati ci sia spazio anche per le schede SM 2.0, se noti nell'elenco delle schede per cui il fix va bene ci sono anche le x800
Poi quanto e come giri non lo so.
Iantikas
21-08-2007, 13:10
http://img504.imageshack.us/img504/1908/bioshock200708211354472ig5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211354472ig5.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/2646/bioshock200708211354530ni8.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211354530ni8.jpg)
questo x ki addirittura diceva ke se si sparavano i muri nn succedeva niente (cosa implementata oramai in tutti gli FPS da anni)...ma con ke corraggio ste persone sparano caXXate simili?...
...vabbeh tanto oramai c'ho fatto l'abitudine...in questo forum nn si sa far altro ke lamentarsi x una cosa o x un altra ke poi si anke vera o meno è un dettaglio insignificante...
...x ki è interessato ad aquistare il gioco gli consiglio di provare la demo e di trarre da solo le conclusioni (pensando ke cmq quello è solo un assaggio)...lasciando perderei vari commenti...e con questo abbandono il 3d dato ke x trovare 1 cpost interessante ne devo leggere 20 inutili...
Versalife
21-08-2007, 13:14
auhauhauhauhauh sul forum ufficile ho trovato sto topic:
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=3701
Uno che parla di un episodio che coinvolge il povero micio morto nel demo:
While running through the halls of Rapture, fleeing those cursed Splicers, I stumbled into a locked room. A corpse lay in one section to my right, while a vita chamber was to my left. Something caught my eye. I decided it was safe and ventured forth. To my horror, a cat lay on the floor, discarded behind the Vita Chamber, beaten and bloody. I screamed. Running forward, I pulled out my wrench. I then began to give it CPR with the wrench, beating it's chest repeatedly. I realized this wasn't working when blood flew from it, and a horrifying *snap* sound eminated from it's chest. I almost decided to quit, when on the last hit I gave it, the cat flew into the air and landed on it's feet! I calmed it, telling it everything was gonna be alright. Out of nowhere, a slicer ran down the hallway, pulling out his wrench. I prepared for combat, but it was too late. As soon as the Splicer struck at me, the cat jumped in it's path, deflecting the shot with it's body. Enraged, I beat the splicers head into the ground. I ran to the cat, sobbing, trying to revive it with an electric jolt, but to no avail. I stared at it's bloodied and beaten body, feeling no remorse for the splicer I had just dispatched.I walked through the next door, never to forget Mr. Gray, the wonderful cat who saved my life.
:sofico:
Non capisco quale sia il problema...lo sapevamo tutti qualche mese fà che bioshock non avrebbe avuto la migliore grafica in assoluto,almeno rispetto ad un crysis!Ci si continua a lamentare della grafica,e non ci si concentra sulla cosa più importante,LA GIOCABILITA'!!!!Io lo sapevo che la grafica avrebbe condizionato sempre di più i videogiocatori che oramai si basano solo su quella,e si aspettano chissà che cosa!!Invece,dopo una serie di test,ho notato che in molti punti ci sono dei cali paurosi di fps,dovuti a non sò cosa.Per esempio,la parte iniziale del gioco dove sei circondato dal fuoco,overcloccando sia il procio che la scheda video ho personalmente guadagnato solo 2 fps,cioè da 17 a 19!Ora chi ha schede più potenti questo lo nota in maniera minore,però il problema comunque c'è!
MonsterMash
21-08-2007, 13:14
Il pc li avrà tutti e tre. Solo che UT3 sarà un gioco solo online, per cui non è confrontabile con crysis o Bioshock. Invece vi dimenticate che a novembre esce Gears of War per pc, che assicurano essere stato migliorato ulteriormente rispetto alla versione x360, che già era un capolavoro sotto tutti i punti di vista.
E poi c'è anche Call of Duty 4, che quelli che lo hanno visto dicono avere un motore grafico ancora più avanzato dell'UE3.
Quest'anno sarà pieno di gioconi :)
Ragazzi mi sono deciso..mi sono precipitato sul sito della apple e ho configurato il mio mostro..ora voglio proprio vedere se un anno mi dura il pc!!!
Specifiche
* Due Intel Xeon quad-core a 3GHz (8 core)
* 16GB (8 x 2GB) di ram
* 2xgeforce 8800 ultra SLI
* Serial ATA 750GB 7200 giri/min 3Gb/sec
* Due SuperDrive 16x
* Tastiera e Mighty Mouse Apple - Italiano
* Mac OS X (Italiano)
* Apple Cinema HD Display (flat-panel da 30")(monitor)
* Cinque porte USB
* Due porte FireWire 400
* Due porte FireWire 800
:Prrr: :sofico: riuscirò a tirare a dovere crysis e tutto quanto??
http://img504.imageshack.us/img504/1908/bioshock200708211354472ig5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211354472ig5.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/2646/bioshock200708211354530ni8.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211354530ni8.jpg)
questo x ki addirittura diceva ke se si sparavano i muri nn succedeva niente (cosa implementata oramai in tutti gli FPS da anni)...ma con ke corraggio ste persone sparano caXXate simili?...
...vabbeh tanto oramai c'ho fatto l'abitudine...in questo forum nn si sa far altro ke lamentarsi x una cosa o x un altra ke poi si anke vera o meno è un dettaglio insignificante...
...x ki è interessato ad aquistare il gioco gli consiglio di provare la demo e di trarre da solo le conclusioni (pensando ke cmq quello è solo un assaggio)...lasciando perderei vari commenti...e con questo abbandono il 3d dato ke x trovare 1 cpost interessante ne devo leggere 20 inutili...
avrai pure ragione...forse,ma .....RELAX
Solo che UT3 sarà un gioco solo online, per cui non è confrontabile con crysis o Bioshock.
davvero??:cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Jackal84
21-08-2007, 13:17
Ragazzi mi sono deciso..mi sono precipitato sul sito della apple e ho configurato il mio mostro..ora voglio proprio vedere se un anno mi dura il pc!!!
Specifiche
* 16GB (8 x 2GB) di ram
* Due SuperDrive 16x
* Mac OS X (Italiano)
* Cinque porte USB
* Due porte FireWire 400
* Due porte FireWire 800
praticamente inutile, fattelo dire :D
io ho terminato la demo adesso.
dico che il game play è eccezionale.la grafica non tanto ma non è malaccio
fps sempre oltre i 70 con tutto al max (peccato x l'assenza di AA).
gioco originale e storia tutt'altro che noiosa.ambientazione anni '40-70 non saprei di preciso che mi garba abbastanza.
conclusioni : vado per i neg a prenotarlo in limited edition o special edition se lo trovo ;)
praticamente inutile, fattelo dire :D
In fondo mi costa solo 13000 euro :D :mc: :eek: :oink: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :doh: :help:
Il pc li avrà tutti e tre. Solo che UT3 sarà un gioco solo online,
dicono (leggendo su vari siti) che ci sara' un buon single player (non come le scorse edizioni)...
comunque vedremo quando uscira'!
Versalife
21-08-2007, 13:18
Specifiche
* 16GB (8 x 2GB) di ram
* Due SuperDrive 16x
* Mac OS X (Italiano)
* Cinque porte USB
* Due porte FireWire 400
* Due porte FireWire 800
NO :asd: perchè non hai messo vista nella lista :asd:
davvero??:cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Da quello che so io sarà molto curata la IA in single player,ma vuoi mettere giocarci in multiplayer? :sofico:
Ciao
MIRAGGIO
21-08-2007, 13:19
Non capisco quale sia il problema...lo sapevamo tutti qualche mese fà che bioshock non avrebbe avuto la migliore grafica in assoluto,almeno rispetto ad un crysis!Ci si continua a lamentare della grafica,e non ci si concentra sulla cosa più importante,LA GIOCABILITA'!!!!
Te credooooo vedi un pò...con tutti i soldi che uno spende per farsi una scheda al top pretendo che la grafica sia sfruttata..:muro:
auhauhauhauhauh sul forum ufficile ho trovato sto topic:
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=3701
Uno che parla di un episodio che coinvolge il povero micio morto nel demo:
:sofico:
non c'ho capito na cippa... quale gatto ? potresti tradurre.... ?:help:
NO :asd: perchè non hai messo vista nella lista :asd:
tranquillo che ci tolgo mac e metto vista :D
Da quello che so io sarà molto curata la IA in single player,ma vuoi mettere giocarci in multiplayer? :sofico:
Ciao
si beh in multi è una figata..io gioco ancora a UT2004...magnifico..:O
MonsterMash
21-08-2007, 13:22
dicono (leggendo su vari siti) che ci sara' un buon single player (non come le scorse edizioni)...
comunque vedremo quando uscira'!
Al più si potrà giocare in multy con i bot.
Ma voi avete capito come si fa ad aggirare manualmente una telecamera ? ci sono quei tubi e i punti di domanda ... boh.. comunque comprando si riesce lo stesso.. ho avuto per un po' di tempo la compagnia di uno di quei droidi elicottero.. che figo.. un cagnolino ronzante che ti segue e ti para il :ciapet:
E' il gioco dei tubi come si fa a non capire... :D
E' il gioco dei tubi come si fa a non capire... :D
e chennesò.... :D
Spero solo che il gioco non sia così lineare come la demo... :eek: :eek: :eek:
Y2J Lionheart
21-08-2007, 13:26
Gamespot?
Gamerankings...che riunisce molte delle varie recensioni. E una media delle recensioni, ecco.
Devo rispiegare che si parlava di GRAFICA...
E se dicessi che trovo piu bella quella di Bioshock perche e fine all' atmosfera e rende benissimo l' ambientazione?
e chennesò.... :D
Scherzi a parte devi fare arrivare l'acqua da un punto all'altro facendola enrtare nei tubi di varie forme... capito?
Ho appena "sverginato" il mio pc da gioco :eek: da cui vi sto scrivendo per poi poter attivare la copia che comprero'.
Versalife
21-08-2007, 13:33
non c'ho capito na cippa... quale gatto ? potresti tradurre.... ?:help:
Non l'hai visto il gatto morto dietro la vita chamber all'inizio sulla sinistra?
Sembrano le farneticazioni di un matto :rotfl: dice che il gatto (morto) è saltato verso uno splicer che stava per attaccare il giocatore, il gatto mentre era in aria ha subito il primo colpo dello splicers così il giocatore ha avuto più tempo per attaccare e l'ha ucciso :sofico: e dice che MR GRAY il gatto gli ha salvato la vita :D:D:D
In parole povere....non sò se ci avete fatto caso ma la fisica a volte "sbadocca", ho visto una lampada che mentre cadeva a terra non sò cosa gli è preso ma appena ha toccato terra è schizzata in aria :D ho provato anche io a dare un paio di colpi al gatto morto, è finito incastrato sotto una cassa, devo ancora capire come! Anche il sistema a rag doll, a volte alcuni splicer uccisi rimangono lì a terra uccisi a salutarmi con la mano, facevano ciao ciao all'infinito!
Garagolo
21-08-2007, 13:33
raga ho scaricato anche qio il gioco ieri sera...andava a 200k fissi sul torrent:D con picchi di 260k....
ho una domanda : ma questo gioco viaggia meglio sulle 8800 oppure sulle hd2900???:confused:
Ho appena "sverginato" il mio pc da gioco :eek: da cui vi sto scrivendo per poi poter attivare la copia che comprero'.
per quanto riguarda le registrazione, più o meno qualcuno mi spega in cosa consisterà??Grazie..
E se dicessi che trovo piu bella quella di Bioshock perche e fine all' atmosfera e rende benissimo l' ambientazione?
Nessun problema, e' una tua idea molto soggettiva.
Ho un problema che mi sta facendo sclerare :muro:, ho installato i nuovi driver di Nvidia ed ora tutti i giochi mi partono con una visuale ridotta, ovvero vedo i giochi solo al centro dello schermo e tutto intorno ci sono delle fasce nere, qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo????
fustacchione90
21-08-2007, 13:38
in teoria dicono 2900...perche è piu programmato verso la tecnologia a rtassellazione ati...
Ho un problema che mi sta facendo sclerare :muro:, ho installato i nuovi driver di Nvidia ed ora tutti i giochi mi partono con una visuale ridotta, ovvero vedo i giochi solo al centro dello schermo e tutto intorno ci sono delle fasce nere, qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo????
io ho gli ultimi dirver nvidia..o almeno credo di averli..non sono quelli di fine luglio??cioè Version 60.80.18.00.02??
fustacchione90
21-08-2007, 13:39
[/QUOTE] E se dicessi che trovo piu bella quella di Bioshock perche e fine all' atmosfera e rende benissimo l' ambientazione?[/QUOTE]
bè pian, la grafica di cysis non la vede nemmeno quella di bioshock, è almeno 3 lunghezze avanti crysis....e qui nessuno lo puo negare...
io ho gli ultimi dirver nvidia..o almeno credo di averli..non sono quelli di fine luglio??
No sono questi gli ultimi http://www.laptopvideo2go.com/
Gamerankings...che riunisce molte delle varie recensioni. E una media delle recensioni, ecco.
Eh vabbeh, Ocarina mi pare sia uno dei pochi ad aver preso 10 su Gamespot però Gamerankings fa un po pena in quanto non sceglie per la media un numero chiuso di riviste di qualità ma prende dentro di tutto, fra un po fa media anche la recensione sulla rivista porno.
E allora la cosa perde valore, imho.
Topol4ccio
21-08-2007, 13:41
Non ho ancora avuto modo di provare la demo e stavo dando un'occhiata alla rece su Gamespot. Mi è caduto l'occhio su questa critica, che francamente mi ha scoraggiato un po': The weapons are loud but don't feel especially right, and seeing shotgun blasts not even do 50 percent damage to an unarmored human target (on the default difficulty setting) just feels wrong. But that might also say something about the general lack of enemy variety.Pur non essendo incentrato sui combattimenti, è pur sempre un fps, e gran parte del feeling in un fps è dato dalle armi. Chi ha provato la demo condivide i difetti evidenziati da Gamespot? Sono davvero necessari 3 colpi di fucile a pompa per abbattere un nemico senza armatura? Nei video visti fin ora neanche a me è piaciuta molto la rappresentazione delle armi. Come sono da usare?
No sono questi gli ultimi http://www.laptopvideo2go.com/
sul sito ufficiale di nvidia gli ultimi risultano essere stato rilasciati il 26.7.2007...
Chuck Norris
21-08-2007, 13:45
raga ho scaricato anche qio il gioco ieri sera...andava a 200k fissi sul torrent:D con picchi di 260k....
ho una domanda : ma questo gioco viaggia meglio sulle 8800 oppure sulle hd2900???:confused:
Lo puoi scaricare con torrent, pensavo solo attraverso STEAM? :mbe:
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=11658
"problemi" con widescreen in bioshock
Lo puoi scaricare con torrent, pensavo solo attraverso STEAM? :mbe:
se conosci pure qualche tracker serio t satura la banda per quanto veloce vien giù:D
sul sito ufficiale di nvidia gli ultimi risultano essere stato rilasciati il 26.7.2007...
Eccoli (sito ufficiale): http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_rel70betadriver_it.html
Chi lo può spiegare? Anche su altri forum ho trovato immagini postate con AA.
Mah...:confused: :confused: :confused:
http://forums.tweakguides.com/showthread.php?p=71850#post71850
Chuck Norris
21-08-2007, 13:53
se conosci pure qualche tracker serio t satura la banda per quanto veloce vien giù:D
Ok, ma poi lo attivi direttamente dal gioco?
Eccoli (sito ufficiale): http://it.nzone.com/object/nzone_downloads_rel70betadriver_it.html
ma sono per Vista però..io intendevo per xp..e gli ultimi sono quelli che hai detto te(ma sono bete però)..io intendevo non beta..:Prrr: :D
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_162.18_it.html
ma sono per Vista però..io intendevo per xp..e gli ultimi sono quelli che hai detto te(ma sono bete però)..io intendevo non beta..:Prrr: :D
Che differenza c'è tra beta e non?? :stordita:
Mi posti il link degli ultimi non beta.
Versalife
21-08-2007, 13:56
"problemi" con widescreen in bioshock
O_o è assurdo!
Ma qui nessuno ha provato la demo su un widescreen?
sommojames
21-08-2007, 13:56
Specifiche
* 16GB (8 x 2GB) di ram
* Due SuperDrive 16x
* Mac OS X (Italiano)
* Cinque porte USB
* Due porte FireWire 400
* Due porte FireWire 800
Mi sa che hai sbagliato topic, qua si parla di Bioshock :asd:
Che differenza c'è tra beta e non?? :stordita:
Mi posti il link degli ultimi non beta.
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_162.18_it.html
Marko#88
21-08-2007, 13:59
O_o è assurdo!
certo che si, e non ha nessunissimo problema a 1680*1050...
Topol4ccio
21-08-2007, 14:01
sul sito ufficiale di nvidia gli ultimi risultano essere stato rilasciati il 26.7.2007...Quelli per Bioshock sono solo in beta fin ora e si possono trovare qui:
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_163.44_it.html
Però pare che a un utente qui sul forum abbiano dato dei problemi... io aspetto a installarli!
webbuffa
21-08-2007, 14:02
:) confermo nessun problema....
Però pare che a un utente qui sul forum abbiano dato dei problemi... io aspetto a installarli!
A me hanno dato problemi non con bioshock (anche se ora me lo apre solo in 16:9) ma con tutti gli altri giochi.
Quelli per Bioshock sono solo in beta fin ora e si possono trovare qui:
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_163.44_it.html
anche io..essendo beta magari possono dare dei problemi..:D
Cioè come vedi l'immagine, come quella postata su widescreengamingforum (mezza mano in wide) o con tutto il braccio (come in normal aspect ratio)?
un pò di screen per voi
http://img392.imageshack.us/img392/8645/bioshock200708211444412yc3.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211444412yc3.jpg)http://img392.imageshack.us/img392/1773/bioshock200708211445190xq2.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211445190xq2.jpg)http://img339.imageshack.us/img339/1255/bioshock200708211447514kc4.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211447514kc4.jpg)http://img339.imageshack.us/img339/7227/bioshock200708211450203qu9.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708211450203qu9.jpg)
è piaciuto a qualcun altro,oltre me, a parte la grafica non eccellente ?
TecnoWorld8
21-08-2007, 14:05
O_o è assurdo!
non è una questione di problemi, ma di "taglio" dell'immagine...se ciò è vero, allora è scandaloso...in pratica facendo WS, si taglia l'immagine, anzichè renderizzarla nativa in 16:10 o 16:9...
Specifiche
* 16GB (8 x 2GB) di ram
* Due SuperDrive 16x
* Mac OS X (Italiano)
* Cinque porte USB
* Due porte FireWire 400
* Due porte FireWire 800
perchè butti isoldi per delle cpu che fra poco verrano superate (sia dai nuovi intel che dai nuovi amd) poi lo stesso discorso vale per le vga, invece per la ram, vabe dai 16gb credo che ti bastiono per una decina d'anni, anchese esendo ddr2 partono già vecchie.
cmq hai detto 13000€ :eek: :eek: nn li spenderei mai per un pc di questo tipo, mcq basta sono off totipc
Il Creativo
21-08-2007, 14:09
Finalmente lo vado a provare pure io... vediamo com'è stò titolozzo!!!
Per chi vuole sapere se và meglio su nvidia o ati(premesso che non me ne freghi una mazza) da quanto ho letto qui non si può dire bene... se siete così curiosi create delle comparative con stessi settaggi/impostazioni... sinora ho visto solo sentenze sparate a caso(per la serie va meglio da me perchè io ho ati/nvidia)...:cool:
masicuro
21-08-2007, 14:09
raga io ho notato che la demo gira bene a dettagli alti con una 1900xt, mi chiedevo però se c fossero miglioramenti evidenti nelle texture utilizzando schede in dx 10.. perchè se non è così allora bioshock conferma il fatto che è un po presto per passare alle dx 10..no:confused:
ale0bello0pr
21-08-2007, 14:10
bho l'ho finita in 5-10 minuti sta demo.... fps stabili 61
Ok, ma poi lo attivi direttamente dal gioco?
guada che si sta parlando della demo :rolleyes: :D
Versalife
21-08-2007, 14:11
non è una questione di problemi, ma di "taglio" dell'immagine...se ciò è vero, allora è scandaloso...in pratica facendo WS, si taglia l'immagine, anzichè renderizzarla nativa in 16:10 o 16:9...
eh io purtroppo non ho un ws comunque sò che un "games for windows" ovvero bioshock, deve supportare risoluzioni widescreen ma da come dicono su quel forum il 16:10 16:9 non viene riprodotto....allora chi ha ragione? :D
raga io ho notato che la demo gira bene a dettagli alti con una 1900xt, mi chiedevo però se c fossero miglioramenti evidenti nelle texture utilizzando schede in dx 10.. perchè se non è così allora bioshock conferma il fatto che è un po presto per passare alle dx 10..no:confused:
Vai a pag 184 ;) L'utente Danielao ha postato immagini con entrambi i SO :)
TecnoWorld8
21-08-2007, 14:13
sì, il problema c'è eccome :( infatti a me pareva zoomato mentre ci giocavo a 1680x1050 e ora ho capito perchè. in pratica l'engine renderizza come se fosse a 4:3 per quanto riguarda il campo visivo, poi taglia sopra e sotto per raggiungere il ratio di 16:10 o 16:9...scandaloso veramente, dato che ormai i wide quasi superano i 4:3!
Topol4ccio
21-08-2007, 14:14
eh io purtroppo non ho un ws comunque sò che un "games for windows" ovvero bioshock, deve supportare risoluzioni widescreen ma da come dicono su quel forum il 16:10 16:9 non viene riprodotto....allora chi ha ragione? :DMi sa che supporta il widescreen nel senso "minimo"... le risoluzioni wide sono selezionabili e l'immagine non è stretchata... però in realtà ti taglia una porzione della schermata! Insomma, una fregatura...
MonsterMash
21-08-2007, 14:18
Mi sa che supporta il widescreen nel senso "minimo"... le risoluzioni wide sono selezionabili e l'immagine non è stretchata... però in realtà ti taglia una porzione della schermata! Insomma, una fregatura...
Tra l'altro questo significa che renderizza più di quello che visualizza, per cui spreca un mucchio di risorse!
TecnoWorld8
21-08-2007, 14:19
eh io purtroppo non ho un ws comunque sò che un "games for windows" ovvero bioshock, deve supportare risoluzioni widescreen ma da come dicono su quel forum il 16:10 16:9 non viene riprodotto....allora chi ha ragione? :D
non è che non venga riprodotto; le risoluzioni WS ci sono e sono native, ma il campo visivo è quello del gioco in 4:3...non so come spiegare...proviamo così. Mettiamo che esista una risoluzione 4:3 che abbia in orizzontale un numero di pixel pari a 1680 (non esiste, lo so, ma facciamo l'ipotesi). Allora in verticale ne avrebbe 1260 (sarebbe 1680x1260). OK?
Bene, ora pensiamo a quella wide corrispondente, che abbia in orizzontale lo stesso numero di pixel, cioè 1680, e dunque è la 1680x1050 che tutti conosciamo.
Perfetto, Bioshok cosa fa? renderizza la porzione di 1680x1050 all'interno di quella da 1680x1260, cioè taglia 55 pixel sopra e 55 sotto.
Cioè da "predominio" alla risoluzione orizzontale su quella verticale, mentre dovrebbe essere il contrario. Cioè un gioco WS dovrebbe renderizzare la parte verticale in modo che si veda tutto, e poi AGGIUNGERE in orizzontale parti che nella visualizzazione 4:3 non si vedono.
Il risultato è che in Bioshock risulta tutto zoomato se si gioca in 16:10 e si perde una parte di sopra e di sotto dell'immagine.
è chiaro?
sì, il problema c'è eccome :( infatti a me pareva zoomato mentre ci giocavo a 1680x1050 e ora ho capito perchè. in pratica l'engine renderizza come se fosse a 4:3 per quanto riguarda il campo visivo, poi taglia sopra e sotto per raggiungere il ratio di 16:10 o 16:9...scandaloso veramente, dato che ormai i wide quasi superano i 4:3!
:doh: Quindi è proprio l'engine a essere buggato in questa maniera? :stordita:
TecnoWorld8
21-08-2007, 14:21
Tra l'altro questo significa che renderizza più di quello che visualizza, per cui spreca un mucchio di risorse!
no, non renderizza. è come se prendessi un cannocchiale che ti fa vedere in 4:3 e gli mettessi un pezzo di nastro nero sopra e sotto...
Brightblade
21-08-2007, 14:21
Che 2 balls...bisognera' smanettare con il FOV se e' vero...
Provate a smanettare col fov finche' nella risoluzione a 16:9(o 10) in verticale avete gli stessi estremi che avete in quella a 4:3.
IMPORTANTE NEWS SULL'AA
Guardate che ho provato personalmente e l'AA funziona...
xò taglia tantissimo gli fps e, IMHO, lo si nota veramente poco.
Giusto zoomando gli screens...
no AA
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821151957_noAA.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821151957_noAA.JPG)
AA16x
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821152025_AA16X.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821152025_AA16X.JPG)
come si attiva ?
Versalife
21-08-2007, 14:22
Mi sa che supporta il widescreen nel senso "minimo"... le risoluzioni wide sono selezionabili e l'immagine non è stretchata... però in realtà ti taglia una porzione della schermata! Insomma, una fregatura...
Ecco.....aldilà del fatto che questo è un problema risolvibile con una patch o in altri modi....il bollino "games for windows" che ci stà a fare, me lo può spiegare qualcuno? L'ho sempre trovata una cavolata tremenda anche per questo, perchè tanto sapevo che prima o poi (in questo caso direi prima, anzi, alla nascita) sarebbe uscito un titolo che nonostante tutto il lavoro, non soddisfa a pieno i requisiti dati dal marchio.... -.-
E poi appunto è incredibile che al giorno d'oggi escano titoli che non supportano il widescreen, ormai tra 4:3 e ws siamo alla pari...
MonsterMash
21-08-2007, 14:23
no, non renderizza. è come se prendessi un cannocchiale che ti fa vedere in 4:3 e gli mettessi un pezzo di nastro nero sopra e sotto...
Capito. Dai mex precedenti pareva che la cosa fosse ancora più rozza, ovvero che semplicemente inserisse bande nere sopra e sotto in fase di costruzione dell'immagine.
Versalife
21-08-2007, 14:25
non è che non venga riprodotto; le risoluzioni WS ci sono e sono native, ma il campo visivo è quello del gioco in 4:3...non so come spiegare...proviamo così. Mettiamo che esista una risoluzione 4:3 che abbia in orizzontale un numero di pixel pari a 1680 (non esiste, lo so, ma facciamo l'ipotesi). Allora in verticale ne avrebbe 1260 (sarebbe 1680x1260). OK?
Bene, ora pensiamo a quella wide corrispondente, che abbia in orizzontale lo stesso numero di pixel, cioè 1680, e dunque è la 1680x1050 che tutti conosciamo.
Perfetto, Bioshok cosa fa? renderizza la porzione di 1680x1050 all'interno di quella da 1680x1260, cioè taglia 55 pixel sopra e 55 sotto.
Cioè da "predominio" alla risoluzione orizzontale su quella verticale, mentre dovrebbe essere il contrario. Cioè un gioco WS dovrebbe renderizzare la parte verticale in modo che si veda tutto, e poi AGGIUNGERE in orizzontale parti che nella visualizzazione 4:3 non si vedono.
Il risultato è che in Bioshock risulta tutto zoomato se si gioca in 16:10 e si perde una parte di sopra e di sotto dell'immagine.
è chiaro?
Volevo farmi un ws a breve, per questo un pò mi premeva!
Si si ma io ho capito qual'è il problema, però non lo concepisco.....anche smanettando con il fov si risolve ma cazzo....noi giocatori di pc dobbiamo stare sempre a mettere le mano sui vari cfg ini e chi più ne ha più ne metta?
Vorrei vedere su xbox com'è la situazione.....
Brightblade
21-08-2007, 14:29
Volevo farmi un ws a breve, per questo un pò mi premeva!
Si si ma io ho capito qual'è il problema, però non lo concepisco.....anche smanettando con il fov si risolve ma cazzo....noi giocatori di pc dobbiamo stare sempre a mettere le mano sui vari cfg ini e chi più ne ha più ne metta?
Vorrei vedere su xbox com'è la situazione.....
Beh ma su XBOX i giochi vengono renderizzati nativamente a 1280x720 (tutte le altre res si ottengono tramite lo scaler), se impostassero il fov allo stesso che si avrebbe per una risoluzione a 4:3 ci sarebbe da piangere :D (per la "sbadataggine" di chi programma intendo).
franksisca
21-08-2007, 14:31
sono in dl....bhè, vediamo come gira col mio pc....
webbuffa
21-08-2007, 14:31
Io l'ho attivato via RivaTuner... ma presumo che vada bene anche via driver.
Puoi essere più chiaro :)?
Capito. Dai mex precedenti pareva che la cosa fosse ancora più rozza, ovvero che semplicemente inserisse bande nere sopra e sotto in fase di costruzione dell'immagine.
In pratica il risultato è quello, l'immagine orizzontale conserva la stessa larghezza, in verticale perdi una striscia sopra e una sotto, se è vero lo screen postato su widescreenforum:
In basso taglia la mano.
Che dire ... se prendete Deus Ex (il primo) e modificate l'ini, guadagnate netti un pezzo a destra e uno a sinistra del campo visivo orizzontale, in verticale rimane uguale, e non si stretcha nemmeno l'hud ...
ciondolo
21-08-2007, 14:33
ho visto che ci sono numerosi opzioni fra cul la "pro logic" per utilizzarla bisogna disattivare le eax e dopo si potra' utilizzare anche un decoder esterno tipo quello delle Z-5500?
quale e' la migliore impostazione audio?
ale0bello0pr
21-08-2007, 14:35
ho visto che ci sono numerosi opzioni fra cul la "pro logic" per utilizzarla bisogna disattivare le eax e dopo si potra' utilizzare anche un decoder esterno tipo quello delle Z-5500?
quale e' la migliore impostazione audio?
io ho messo 7.1 e c'è audio da cinema... :D
Versalife
21-08-2007, 14:38
Beh ma su XBOX i giochi vengono renderizzati nativamente a 1280x720 (tutte le altre res si ottengono tramite lo scaler), se impostassero il fov allo stesso che si avrebbe per una risoluzione a 4:3 ci sarebbe da piangere :D (per la "sbadataggine" di chi programma intendo).
eh già, stà di fatto comunque che qui su pc bisogna sempre stare a smanettare per qualcosa, bollini o non bollini, guarda tu....AA non attivabile ingame ma smanettando, FOV da modificare in caso di ws, poi? è uscita da un giorno la demo.....gatti e lampade che schizzano in aria, morti che salutano :D
I famosi recensori che davano 10 a destra e a manca, bug assenti, tutto perfetto non se ne sono accorti?
Melchior
21-08-2007, 14:38
appena finita e provata la demo
fps che variavano da un minimo di 30 a un massimo di 60 con dettagli alti ovviamente e tutto attivato con il sistema in firma.
L'unica cosa, mi è sembrato che l'aliasing sia decisamente marcato in alcuni punti...
e quella notizia sugli schermi wide mi sembra alquanto scandalosa O_O
Io ho una 19" wide (1440*900) e giocare con l'immagine tagliata non mi sfrulla per niente...
Inoltre ho sentito dire che anche mettendo dal menu i dettagli al massimi sul file ini rimangono bloccati a medi, è possibile? confermate?
ho appena finito la demo e girava sul mio sistema a palla senza problemi a 1280*1024 senza cali drastici di fps.........
ora parto col commento:
CHI SE NE FREGA DELLA GRAFICA!!!!!!
Io la trovo piacevole anche se nn è il top......
ma quello che conta di questo gioco è la bella giocabilità, a me è piaciuta mooooolto.....inoltre sia l'ambientazione che i vari mostri etc sono ben studiati e ti diverti a massacrare i piccoletti con i poteri magici...inoltre secondo me il gioco completo avrà un bel potenziale da sfruttare e scondo me il gioco potrà essere rigiocato per terminarlo usando tattiche alternative e nn solo il solito spara spara spara....!!!!!!
:D :D :D :D :D
Brightblade
21-08-2007, 14:42
.....gatti e lampade che schizzano in aria, morti che salutano :D
Questo contribuisce a rendere piu' intensa l'atmosfera lol
Un paio di link interessanti sulle varie beghe
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=96894
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=96943
lol a questo commento in uno dei link:
"Although the experience can still be fun, it simply is not the same if you are always thinking to yourself: "I'm missing the top and bottem of my screen"."
Portocala
21-08-2007, 14:42
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mi hanno chiuso il download :muro: :mc:
Allora, io ho utilizzato Rivatuner invece del pannello di controllo Forceware...
presumo dunque che possa essere fatto lo stesso con Ati Tray Tools per chi ha vga Ati.
Nn so se l'AA può essere attivato da Forceware o CCC... ma presumo di si.
Cmq provate un pò. :D
quindi da uomo smentito mi sono ritrovato ad aver ragione!!!!
GRAZIE!!!!!;):D
sommojames
21-08-2007, 14:44
IMPORTANTE NEWS SULL'AA
no AA
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821151957_noAA.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821151957_noAA.JPG)
AA16x
http://www.pctuner.info/up/results/_200708/th_20070821152025_AA16X.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200708/20070821152025_AA16X.JPG)
Ottimo, adesso dicci come hai fatto? ;)
Per me l'AA è una cosa fondamentale ormai, è da anni che il mio occhio non è più abituato a vedere fastidiosissimi pixel.
Prendete la balena (o quel che è) all'inizio, vorrei che mi lasciasse a bocca aperta la prima volta che la vedo almeno, invece penso, che diavolo è quell'enorme ammasso di pixel che nuota laggiu.
Stessa cosa per la tizia con le 2 lame seghettate appena arriviamo con la batisfera, dovrebbero incutere un minimo di timore, complice il fatto che è appena è avvenuto un omicidio, la luce è debole ecc...
A me invece fanno solo rabbrividere per quanto sono pixellose :doh:
IMHO senza l'AA gran parte dell'atmosfera va a farsi benedire.
TecnoWorld8
21-08-2007, 14:46
Per me l'AA è una cosa fondamentale ormai, è da anni che il mio occhio non è più abituato a vedere fastidiosissimi pixel.
sono d'accordo. un gioco senza AA mi ricorda cose di almeno 7 o 8 anni fa. la grafica può essere stupenda, ma se i bordi sono frastagliati, si perde un sacco di punti.
webbuffa
21-08-2007, 14:51
sono d'accordo. un gioco senza AA mi ricorda cose di almeno 7 o 8 anni fa. la grafica può essere stupenda, ma se i bordi sono frastagliati, si perde un sacco di punti.
:( Vero il palazzo all'inizio è spaventoso da quanto è "aliasato" :(
IMPORTANTE NEWS SULL'AA
no AA
AA16x
ma il calo dei fps di quant'è?
ale0bello0pr
21-08-2007, 14:55
ma il calo dei fps di quant'è?
AHHHH la matematica... :doh:
69 - 53 = ? :Prrr:
webbuffa
21-08-2007, 15:00
Imho è poca la differenza.
:cool: Veramente molto ridotta...
TecnoWorld8
21-08-2007, 15:03
secondo me la differenza è poca perchè sui poligoni non si applica cmq l'AA, essendo deferred rendering...
comunque io l'ho provato con i vecchi driver e vola........ma daranno veramente un boost di prestazioni i nuovi beta oppure sono necessari solo per il gioco completo?????
Non l'hai visto il gatto morto dietro la vita chamber all'inizio sulla sinistra?
Sembrano le farneticazioni di un matto :rotfl: dice che il gatto (morto) è saltato verso uno splicer che stava per attaccare il giocatore, il gatto mentre era in aria ha subito il primo colpo dello splicers così il giocatore ha avuto più tempo per attaccare e l'ha ucciso :sofico: e dice che MR GRAY il gatto gli ha salvato la vita :D:D:D
In parole povere....non sò se ci avete fatto caso ma la fisica a volte "sbadocca", ho visto una lampada che mentre cadeva a terra non sò cosa gli è preso ma appena ha toccato terra è schizzata in aria :D ho provato anche io a dare un paio di colpi al gatto morto, è finito incastrato sotto una cassa, devo ancora capire come! Anche il sistema a rag doll, a volte alcuni splicer uccisi rimangono lì a terra uccisi a salutarmi con la mano, facevano ciao ciao all'infinito!
eccolo eccolo !! :D
http://img338.imageshack.us/img338/4121/gattoel7.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=gattoel7.jpg)
:cool: Veramente molto ridotta...
è troppo poca la differenza, senza AA e con AA, quindi io personalemte nn lo attivo, poi se con la prima patch risolvono questo problema, che ben venga:D
Versalife
21-08-2007, 15:05
Questo contribuisce a rendere piu' intensa l'atmosfera lol
Un paio di link interessanti sulle varie beghe
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=96894
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=96943
lol a questo commento in uno dei link:
"Although the experience can still be fun, it simply is not the same if you are always thinking to yourself: "I'm missing the top and bottem of my screen"."
hihihihi :rotfl:
Prendete la balena (o quel che è) all'inizio, vorrei che mi lasciasse a bocca aperta la prima volta che la vedo almeno, invece penso, che diavolo è quell'enorme ammasso di pixel che nuota laggiu.
Stessa cosa per la tizia con le 2 lame seghettate appena arriviamo con la batisfera, dovrebbero incutere un minimo di timore, complice il fatto che è appena è avvenuto un omicidio, la luce è debole ecc...
A me invece fanno solo rabbrividere per quanto sono pixellose :doh:
IMHO senza l'AA gran parte dell'atmosfera va a farsi benedire.
ahahahahah, ma anche se riesci ad attivare l'AA ti renderai conto che non c'è molta differenza, ho appena provato forzando i driver, si vede che c'è meno aliasing ma la balena rimane lo stesso troppo seghettata.....e questo è perchè non è un vero e proprio AA, è il limite dell'UE3 e non capisco come mai sia andato così a ruba.....ce lo ritroveremo in un mucchio di altri videogames....
ciondolo
21-08-2007, 15:06
ma esiste un tasto per il salvataggio? o se esco dal gioco mi tocca sempre ripartire dall'inizio?
lasciate perder la grafica una volta tanto, il punto di forza di questo gioco e' la giocabilita'! ..finalmente...
per la grafica c'e' crysis... "tutto muscoli e niente cervello":asd:
ed ecco che tocca pure a me postare uno screen con tutti quelli che ho chiesto io a voi...ahimè però..che macello...
ok, così settato.. 1680x1050 tutto su alto tutto attivato tranne il directx 10 dato ke non lo ho...ed ecco lo screen..cm qualità grafica è peggiore cmq di una 8800?o hd 2900xt??
http://img212.imageshack.us/img212/7797/bioshockimgmk1.jpg
nn lo sò se nella demo si può salvare....comunque in meno di mezzora la finisci......;)
nick puoi mettere solo un tumbnail perfavore?!?!?!!?
stai spaginando.......
darkfear
21-08-2007, 15:10
ho appena provato la demo...non parte T_T impossibile attivare un modulo di sicurezza... che diavolo è?:cry:
ed ecco che tocca pure a me postare uno screen con tutti quelli che ho chiesto io a voi...ahimè però..che macello...
ok, così settato.. 1680x1050 tutto su alto tutto attivato tranne il directx 10 dato ke non lo ho...ed ecco lo screen..cm qualità grafica è peggiore cmq di una 8800?o hd 2900xt??
e quanto fai ?? 2 frame al secondo ??
e quanto fai ?? 2 frame al secondo ??
mno nello screen ne fa 7!!!!!;)
Versalife
21-08-2007, 15:11
ma esiste un tasto per il salvataggio? o se esco dal gioco mi tocca sempre ripartire dall'inizio?
lasciate perder la grafica una volta tanto, il punto di forza di questo gioco e' la giocabilita'! ..finalmente...
per la grafica c'e' crysis... "tutto muscoli e niente cervello":asd:
No non esiste nella demo, è fatta per giocarla tutto d'un fiato!
La giocabilità è tutta da vedere ancora, troppo presto per dirlo. Nah crysis non è tutto muscoli e niente cervello, è un tipo di gioco diverso da bioshock quindi inutile fare paragoni....
sommojames
21-08-2007, 15:16
Ma allora mi dite come si fa ad attivare l'AA? Dite che non si vede molto se è attivo o no, ma neanche se lo mettere a 6X o su di lì? :confused:
Cmq io ho provato a forzarlo da ATT e nel gioco mica c'è.
mno nello screen ne fa 7!!!!!;)
ma come qualità com'è? uguale?
ma come qualità com'è? uguale?
io vedo molto scuro :stordita: forse non è lo screen migliore per giudicare
Marko#88
21-08-2007, 15:19
Avete ragione, ci ho fatto caso solo ora...il widescreen non è supportato, o meglio lo è ma fa quel brutto lavoro con l'immagine...ed è scandaloso ad esser sinceri che nel 2007 inoltrato un gioco esca senza supportare per bene le risoluzioni wide...:muro: :muro: :muro:
ciondolo
21-08-2007, 15:19
No non esiste nella demo, è fatta per giocarla tutto d'un fiato!
La giocabilità è tutta da vedere ancora, troppo presto per dirlo. Nah crysis non è tutto muscoli e niente cervello, è un tipo di gioco diverso da bioshock quindi inutile fare paragoni....
son 3 ore che stavo a premere tutti i pulsanti per cercare il "save" :D
come hai detto tu si,son 2 generi differenti e quindi inparagonabili... pero' a me piace piu' questo genere, mi attira propio quell'atmosfera da film misterioso
No.
speravo in qlk di piu ke un semplice no..no perkè?? kosa kambia?
Avete ragione, ci ho fatto caso solo ora...il widescreen non è supportato, o meglio lo è ma fa quel brutto lavoro con l'immagine...ed è scandaloso ad esser sinceri che nel 2007 inoltrato un gioco esca senza supportare per bene le risoluzioni wide...:muro: :muro: :muro:
c'è la possibilità di impostare manualmente il FOV ?
darkfear
21-08-2007, 15:24
ho appena provato la demo...non parte T_T impossibile attivare un modulo di sicurezza... che diavolo è?:cry:
be'?! :mbe:
edit: boh...ha risolto da solo...
Brightblade
In uno di quei link che ho postato pare ci abbiano provato senza successo (bisogna anche vedere se hanno usato i comandi giusti o se hanno provato dei comandi a muzzo).
Marko#88
mi sa di no...:(
speriamo in una patch, ho preso il 22" da poco e non mi va di giocare a Bioshock in modo anomalo..:muro:
Restless
21-08-2007, 15:27
speriamo in una patch, ho preso il 22" da poco e non mi va di giocare a Bioshock in modo anomalo..:muro:
Ma può essere che nella versione completa supporti il wide, e cmq se non lo supporta adesso, faranno uscire una patch, questo è certo!
MIRAGGIO
21-08-2007, 15:29
Bho...io mi richiedo :
Ma come lo hanno giudicato questo gioco per dargli dei voti così alti?
C'è di mezzo Moggi?
Apparte gli scherzi....Il gioco sta su solo perchè in questi ultimi tempi era tanto che nn usciva un titolo importante e inizialmente ci sono cascato anche io perchè fremevo dalla voglia di provarlo...ma rigiocandoci...:mbe: :mbe: ti accorgi effetivamente che qui si sta un po troppo parlando di capolavoro...( 2 anni fà lo era ma oggi NON possiamo dire che è un capolavoro) siamo onesti:mad:
ps
L'ho già acquistato ................
ale0bello0pr
21-08-2007, 15:31
Bho...io mi richiedo :
C'è di mezzo Moggi?
Apparte gli scherzi....Il gioco sta su solo perchè in questi ultimi tempi era tanto che nn usciva un titolo importante e inizialmente ci sono cascato anche io perchè fremevo dalla voglia di provarlo...ma rigiocandoci...:mbe: :mbe: ti accorgi effetivamente che qui si sta un po troppo parlando di capolavoro...( 2 anni fà lo era ma oggi NON possiamo dire che è un capolavoro) siamo onesti:mad:
beh se paragoniamo il CAPOLAVORO di Stalker o di Gothic III o di Splinter Cell (Next Generation What???) :Puke: al CAPOLAVORO di Bioshock non c'è dubbio su quale sia il CAPOLAVORO.... niente titoli importanti usciti fin ora....ecco xkè.. ;)
Marko#88
21-08-2007, 15:32
Ma può essere che nella versione completa supporti il wide, e cmq se non lo supporta adesso, faranno uscire una patch, questo è certo!
sarà meglio!
ITAdenisITA
21-08-2007, 15:33
Scusate ragazzi,un po di pagine fa avevo letto che avevate trovato la demo di medal of honor airborne,mi sapete dire qualcosa di più please?
Grazie e scusate l' ot...
Versalife
21-08-2007, 15:34
Bho...io mi richiedo :
C'è di mezzo Moggi?
Bè no, non sono daccordo, imho questo è un gran gioco che come tanti altri ha i suoi difetti....
In uno di quei link che ho postato pare ci abbiano provato senza successo (bisogna anche vedere se hanno usato i comandi giusti o se hanno provato dei comandi a muzzo).
Ok. Vediamo, penso saremo in molti interessati all'argomento.
TecnoWorld8
21-08-2007, 15:34
Bho...io mi richiedo :
C'è di mezzo Moggi?
ps
l'ho scritto in qualche pagina addietro; per PC escono giochi talmente con il contagocce, che quando ne esce uno decente, si grida al miracolo. erano almeno 3 mesi che non usciva nulla, almeno per me.
Bho...io mi richiedo :
C'è di mezzo Moggi?
ps
Mamma mia, pare che lo hai già giocato.
Cosa ne sai della trama?
E dell'uso che puoi fare dei plasimidi con le armi e le varie combinazioni?
E delle locazioni che incontrerai?
E cosa ne sai del gameplay?
E cosa ne sai di quanto ti prenderà una volta giocato qualche ora?
Voglio dire, chi fa le recensioni lo gioca tutto, qui si sta arrivando a dare un giudizio definitivo dopo aver giocato VENTI minuti di demo.
fustacchione90
21-08-2007, 15:36
si..il torrent ere un fake, testato da un mio amico, xo girovagando nel web con google ho trovato su multiplayer.it che la demo esce il 23 agosto, dopodomani in sede ufficiale :sofico:
parlo di airbone vè
Ok. Vediamo, penso saremo in molti interessati all'argomento.
skusate ma io non kapisco..a me funge il wide screen..me lo imposta (se voglio) a 1680x1050..dove sono i problemi??
MIRAGGIO
21-08-2007, 15:38
Bè no, non sono daccordo, imho questo è un gran gioco che come tanti altri ha i suoi difetti....
Si ok...non dico che non lo è , ma sicuramente ci si aspettava moooolto di + da un titolo del genere non credi?
Non è che sono stati troppo frettolosi nel farlo uscire?
Crysis l'hanno rinviato + volte magari perchè vogliono la perfezione e penso che sono riusciti ad ottenerla vedendo anche gli ultimi video in gioco , e spero che quando uscirà non ci siano difetti grafici come sta succedendo con questo titolo.
Confido nelle patch...anche per il wide.
ITAdenisITA
21-08-2007, 15:39
si..il torrent ere un fake, testato da un mio amico, xo girovagando nel web con google ho trovato su multiplayer.it che la demo esce il 23 agosto, dopodomani in sede ufficiale :sofico:
parlo di airbone vè
Grazie mille
Allora con 6800 per chi mi domandava delle prestazioni.
A 1024 con tutte le opzioni della parte sinistra su off e shader su medio, dettagli personaggio basso, vado a 30 fps + o meno costanti... a volte scendono a 27-28... non malaccio.
A 800*600 invece stò sulla 50
MIRAGGIO
21-08-2007, 15:41
Mamma mia, pare che lo hai già giocato.
Cosa ne sai della trama?
E dell'uso che puoi fare dei plasimidi con le armi e le varie combinazioni?
E delle locazioni che incontrerai?
E cosa ne sai del gameplay?
E cosa ne sai di quanto ti prenderà una volta giocato qualche ora?
Voglio dire, chi fa le recensioni lo gioca tutto, qui si sta arrivando a dare un giudizio definitivo dopo aver giocato VENTI minuti di demo.
Una demo serve per farti capire la potenzialità del gioko è invogliarti nel comprarlo......ok io l'ho già ordinato perchè mi ha intrigato la storia e i plasmidi per un gameplay diverso dal solito..ma se nn c'erano i plasmidi difficilmente l'avrei comprato.
Allora con 6800 per chi mi domandava delle prestazioni.
A 1024 con tutte le opzioni della parte sinistra su off e shader su medio, dettagli personaggio basso, vado a 30 fps + o meno costanti... a volte scendono a 27-28... non malaccio.
A 800*600 invece stò sulla 50
si però rende da cuL*
...
Ehi tu, non hai un mio pm? :stordita:
Mister Tarpone
21-08-2007, 15:42
1024x768 + AA4X :cool: e già così la versione XBOX360 viene demolita
http://img104.imageshack.us/img104/5734/bioshock200708211629335xr1.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
http://img104.imageshack.us/img104/4451/bioshock200708211629471vj5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
http://img104.imageshack.us/img104/8923/bioshock200708211630016oa7.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
http://img104.imageshack.us/img104/959/bioshock200708211630301xx2.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
Allora... per usare l'aa su schede nvidia dovete avere gli ultimi driver beta, i 163.44!! perchè altrimenti non funge!! poi forzate l'aa con rivatuner ..e togliete l'hdr nel gioco (oltrettutto con i precedenti driver non funzionava!!)
che sarebbe l'opzione "forza illuminazione globale" ;)
ps: l'aa leva un botto di fps... :asd:
ps2:non so se questo metodo funzionerà anche con le nvidia precedenti alla serie 8 :(
si però rende da cuL*
Le alternative sono due:
-o lo giochi in quel modo scendendo a compromessi
- cambi pc:asd:
skusate ma io non kapisco..a me funge il wide screen..me lo imposta (se voglio) a 1680x1050..dove sono i problemi??
c'è un taglio nell'inquadratura visualizzata.
straquoto con Pr|ckly. come si fa a dare un giudizio su di una demo. se volete darlo, non dite BIOSHOCK FA SCHIFO. dite invece LA DEMO DI BIOSHOCK FA SCHIFO. perchè tra demo e gioco completo ne passa di acqua sotto i ponti. date questi giudizi così affrettati su di una demo, che può fare schifo, ok. ma allora come spiegate che tutte ste riviste, redazioni, siti internet abbiano dato un giudizio così alto?? sicuramente perchè non hanno provato come noi comuni mortali la demo, ma il gioco completo. quindi se volete dare giudizi dateli sulla demo e non facendo riferimenti al gioco completo.
ilmaestro76
21-08-2007, 15:44
beh, sto demo lo ritengo sufficientemente corto per dare un apprezzamento generale al gioco...oltre che da lasciarci l'acquolina in bocca.
da parte mia, non vedo l'ora di giocarlo per intero! ;)
Una demo serve per farti capire la potenzialità del gioko è invogliarti nel comprarlo......ok io l'ho già ordinato perchè mi ha intrigato la storia e i plasmidi per un gameplay diverso dal solito..ma se nn c'erano i plasmidi difficilmente l'avrei comprato.
Si ma la demo non è detto che riesca a trasmettere il vero valore del gioco.
Tutte quelle recensioni avranno un significato, non credo si siano messi tutti d'accordo, evidentemente il bello del gioco sta nel proseguo.
sommojames
21-08-2007, 15:46
Fammi capire, se si vuole impostare l'AA bisogna necessariamente rinunciare all'HDR? Non esiste qualche truchetto come per Oblivion?
PS Impressionanti gli screen con AA attivo, sembra quasi un altro gioco.
Mi dite per cortesia se è vero o falso che con G92 in Vista si potrà attivare AA+HDR?
Mister Tarpone
21-08-2007, 15:47
Fammi capire, se si vuole impostare l'AA bisogna necessariamente rinunciare all'HDR? Non esiste qualche truchetto come per Oblivion?
Mi dite per cortesia se è vero o falso che con G92 in Vista si potrà attivare AA+HDR?
mi pare di si... cmq riproverò con l'hdr...
un consiglio anche a chi ha le ATI è di installare il fix dei driver...
MIRAGGIO
21-08-2007, 15:47
straquoto con Pr|ckly. come si fa a dare un giudizio su di una demo. se volete darlo, non dite BIOSHOCK FA SCHIFO. dite invece LA DEMO DI BIOSHOCK FA SCHIFO. perchè tra demo e gioco completo ne passa di acqua sotto i ponti. date questi giudizi così affrettati su di una demo, che può fare schifo, ok. ma allora come spiegate che tutte ste riviste, redazioni, siti internet abbiano dato un giudizio così alto?? sicuramente perchè non hanno provato come noi comuni mortali la demo, ma il gioco completo. quindi se volete dare giudizi dateli sulla demo e non facendo riferimenti al gioco completo.
NESSUNO HA DETTO CHE FA SCHIFO ho solo detto che graficamente mi aspettavo di + per questo titolo tutto qui.
PS
Per dare dei voti cos' alti evidentemente lo hanno dato anche nel reparto grafico...se no nn uscivano quelle medie.
ultima immagine
Hai alzato la luminosità a canna? :asd:
Versalife
21-08-2007, 15:48
Si ok...non dico che non lo è , ma sicuramente ci si aspettava moooolto di + da un titolo del genere non credi?
Non è che sono stati troppo frettolosi nel farlo uscire?
Crysis l'hanno rinviato + volte magari perchè vogliono la perfezione e penso che sono riusciti ad ottenerla vedendo anche gli ultimi video in gioco , e spero che quando uscirà non ci siano difetti grafici come sta succedendo con questo titolo.
Confido nelle patch...anche per il wide.
Ma qui non ci sono difetti grafici, le texture non sono ben definite come si sperava da un gioco del 2007 e probabilmente ci sarà un motivo, ma non è una tragedia....
L'AA non è parte dell' UE3 quindi non ci si può fare molto.
Il problema dei WS è grave, quello si....
Ci si aspettava di più? Finora abbiamo visto una demo da 20 minuti, impossibile giudicare come sarà il gioco vero e proprio e inutile dire che bioshock è un titolo che si basa più sulla giocabilità e sull'atmosfera, se fallirà in questi campi allora si che sarà un fiasco.
Lasciamo perdere il perchè crysis è stato rimandato che è meglio.....stai tranquillo che non sarà esente da problemi grafici o fisici, anche se lo rimandano per altri 2 anni, mi ci posso anche giocare la macchina :asd:
Mister Tarpone
21-08-2007, 15:50
Hai alzato la luminosità a canna? :asd:
ma infatti è regolata di merda :p
installando sti driver beta ho perso le regolazioni che avevo con i 163.18 :asd:
guardate che come è successo per altri giochi le demo non permettono di attivare tutti gli effetti grafici. ad esempio mettete che ci sia qualche settaggioa vanzato che non hanno messo nella demo. riguardo all'aa e hdr e tutte quelle cose, come avete visto e già con una beta è possibile attivare l'aa. date il tempo ai driver di essere ottimizzati e non essere più beta e vedrete che la grafica non potrà far altro che migliorare. qui si parla pur sempre di una demo.
Ehi tu, non hai un mio pm? :stordita:
Ti ho risposto :)
arxangel
21-08-2007, 15:52
NESSUNO HA DETTO CHE FA SCHIFO ho solo detto che graficamente mi aspettavo di + per questo titolo tutto qui.
PS
Per dare dei voti cos' alti evidentemente lo hanno dato anche nel reparto grafico...se no nn uscivano quelle medie.
A me è piaciuto invece ha un atmosfera che non vedevo da tempo,stile da vendere,ottima interazione con l'ambiente,è la trama sembra promettente
Se confermerà nel gioco completo quello che si è visto nella demo secondo me è un gioco da 10 :O
Bho...io mi richiedo :
C'è di mezzo Moggi?
ps
Non sarebbe un capolavoro per un paio di textures slavate? Ma tornate a giocare al 3dmerd o ai tech demo nvidia va...
TecnoWorld8
21-08-2007, 15:54
mah, io le scalettature le vedo anche in quegli screen lì...non tanto nelle textures, quanto nei bordi dei poligoni. guardate i bordi dei muri, nel primo screen...
A me è piaciuto invece ha un atmosfera che non vedevo da tempo,stile da vendere,ottima interazione con l'ambiente,è la trama sembra promettente
Se confermerà nel gioco completo quello che si è visto nella demo secondo me è un gioco da 10 :O
daccordissimo ma darei 9 per la grafica non eccellente.per il resto mi prende moltissimo :)
Jaguar64bit
21-08-2007, 15:54
se la grafica nel gioco finale si può impostare con i settaggi su ultra , e la versione completa è più varia della demo a livello di situazioni di gioco... la parola capolavoro ci sta tutta.
cmq a me la demo ha fatto una ottima impressione...
Mister Tarpone
21-08-2007, 15:57
mah, io le scalettature le vedo anche in quegli screen lì...non tanto nelle textures, quanto nei bordi dei poligoni. guardate i bordi dei muri, nel primo screen...
e pur sempre a 1024x768. ma l'aa c'è eccome se c'è
basta guardare questi bordi... :oink: :fagiano:
http://img104.imageshack.us/img104/4451/bioshock200708211629471vj5.jpg (http://imageshack.us)
Non sarebbe un capolavoro per un paio di textures slavate? Ma tornate a giocare al 3dmerd o ai tech demo nvidia va...
non è il caso di litigare.
Mister Tarpone
21-08-2007, 16:02
cmq a me la demo ha fatto una ottima impressione...
anche a me ;) e anche come qualità grafica :p
albert75
21-08-2007, 16:02
cazzo datemi 512 mb di ram.....mi servono 512mb di ram per farlo prtire....datemi sta stecca......DATEMELAAAAAAA:eek: :eek: :eek:
dove me la frego sta stecca adesso..... ..ttana
ale0bello0pr
21-08-2007, 16:04
1024x768 + AA4X :cool: e già così la versione XBOX360 viene demolita
http://img104.imageshack.us/img104/5734/bioshock200708211629335xr1.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
http://img104.imageshack.us/img104/8923/bioshock200708211630016oa7.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-21
Allora... per usare l'aa su schede nvidia dovete avere gli ultimi driver beta, i 163.44!! perchè altrimenti non funge!! poi forzate l'aa con rivatuner ..e togliete l'hdr nel gioco (oltrettutto con i precedenti driver non funzionava!!)
che sarebbe l'opzione "forza illuminazione globale" ;)
ps: l'aa leva un botto di fps... :asd:
ps2:non so se questo metodo funzionerà anche con le nvidia precedenti alla serie 8 :(
molto belle la 1 e la 3.... la 2 e la 4 invece nn me gustano tanto...
redbaron
21-08-2007, 16:04
E' il motivo per cui non frequento piu' questa sezione, fai te! ;)
Secondo me la demo non è molto veritiera, perche nei requisiti consigliati c'è scritto 2 giga di ram quando la demo ne occupa malapena 1, forse il gioco completo avra migliori texture e gli si potra applicare l'AA. Per quanto mi riguarda anche così è un gran gioco e ancora prima della demo sono stato tentato a ordinarlo e ora posso dire che non me ne pento ;)
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona RivaTuner??Grazie mille..:D
ale0bello0pr
21-08-2007, 16:12
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona RivaTuner??Grazie mille..:D
chi cerca trova....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227&highlight=rivatuner+ufficiale
chi cerca trova....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227&highlight=rivatuner+ufficiale
grazie mille..:D ;)
Luiprando
21-08-2007, 16:15
se in tutte le recensioni la grafica ha dei voti da 9 a 9,5 forse qualcosa nel gioco sarà diverso rispetto alla demo...
certo è che noi PCisti siamo incontentabili:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.