View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Bioshock
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
+Lonewolf+
02-08-2007, 01:15
sec voi la parte dell'incidente aereo e quella del raggiungere a nuoto il faro sarà da giocare??io soffro di talassofobia e nn mi piacerebbe fottermi di paura x vedere il fondo dell'oceano...non prendetemi x il :ciapet: vi assicuro che è una cosa tremenda:( sarebbe bello dal lato del gameplay xò...lo ammetto:O
Marko#88
02-08-2007, 07:06
sec voi la parte dell'incidente aereo e quella del raggiungere a nuoto il faro sarà da giocare??io soffro di talassofobia e nn mi piacerebbe fottermi di paura x vedere il fondo dell'oceano...non prendetemi x il :ciapet: vi assicuro che è una cosa tremenda:( sarebbe bello dal lato del gameplay xò...lo ammetto:O
io spero vivamente che almeno la parea nuoo la possiam fare noi...così come arrivare al faro ed entrare nel piccolo sommergibile...ma secondo me sarà un video in cgi...
Il Creativo
02-08-2007, 08:30
Vincitori secondo quale sito? Perchè se ho capito bene non ci sono vincitori assoluti, ogni sito fa le sue nomination e poi assegna i premi.
Non ci sono vincitori secondo un sito, avevano preparato le nominations per ogni categoria per poi decretarne il vincitore, mi sono accorto, effettuando una ricerca, che i vincitori sono stati decisi più di una settimana fa... ma io l'ho scoperto solo ieri:D ... comunque mi aspettavo più premi.
Bioshock ha già vinto il BEST OF l' anno scorso...
a proposito, possibile che solo la versione 360 beneficera' della favolosa special edition? almeno in giro ho visto solo questa:
http://www.gamesdelivery.it/images/products/Xbox_360_BioShock_Limited_Edition/00.jpg
Kharonte85
03-08-2007, 14:12
a proposito, possibile che solo la versione 360 beneficera' della favolosa special edition? almeno in giro ho visto solo questa:
http://www.gamesdelivery.it/images/products/Xbox_360_BioShock_Limited_Edition/00.jpg
:eek: caspita...
Marko#88
03-08-2007, 14:15
figata!!!!:eek: :eek: :eek:
Le special edition dei videogiochi le lascio tranquillamente sugli scaffali.
Per PC ci consoliamo con effetti grafici migliori e in piu' (chi se lo puo' permettere)
:)
Bellissima eh, c'e' anche un action figure del big daddy! imperdibile ... e adesso una domanda etica, ma se io avendo sia 360 che pc mi prendo la versione special edition per x360 e mi scarico la versione pc e' da considerare immorale?
albert75
03-08-2007, 15:01
speriamo giri bene:stordita:
Bellissima eh, c'e' anche un action figure del big daddy! imperdibile ... e adesso una domanda etica, ma se io avendo sia 360 che pc mi prendo la versione special edition per x360 e mi scarico la versione pc e' da considerare immorale?Illegale direi :O :D
sommojames
03-08-2007, 15:11
Illegale al 101%, immorale IMHO direi di no visto che cmq l'hai pagato. IMHO perchè dipende dal concetto di moralità, che è soggettivo.
Illegale al 101%, immorale IMHO direi di no visto che cmq l'hai pagato. IMHO perchè dipende dal concetto di moralità, che è soggettivo.
Illegale ok ma penso che alla fine non sia sicuramente immorale visto che pago lo stesso software a prezzo pieno per un'altra piattaforma, la piattaforma su cui gira e' diversa ma il prodotto penso possa ritenersi lo stesso. ;)
Per bello è bello peccato che con il sistema in sign se riuscirò a fare un paio di fps sarà già molto
Quoto Redvex... spero di riuscire a farlo girare almeno dopo aver "dopato" un pò il pc... comunque è vero se si sono impegnati almeno la metà di quanto lo hanno fatto con Deus Ex sarà un capolavoro...:cry: mi vengono le lacrimucce a pensare alle notti passate su quel gioco!:D Basta che non facciano lo stesso errore di Invisible War dove il gioco presentava forse un pò troppi cambiamenti di giocabilità legati al renderlo giocabile anche su console...
Charonte
03-08-2007, 17:14
l'importante sara l'immersione
stop
se in deus ex non ci fossero stati i giornali i diari e i lunghi intermezzi avrebbe perso il 50 % del carisma che avevano i personaggi
qua ovviamente non sara cosi
ci sara meno storia alla deus ex
sara stile unreal il primo con i diari che si trovavano ogni tanto
e io aggiungerei , che diari
davano 1 tocco alla trama non da poco
Beelzebub
03-08-2007, 17:19
sara stile unreal il primo
Se fosse anche lontanamente come il primo Unreal, ci metterei la firma!!! :eek:
l'importante sara l'immersione
stop
del resto il gioco e' ambientato in una cittadina sott'acqua :D :sofico:
Illegale ok ma penso che alla fine non sia sicuramente immorale visto che pago lo stesso software a prezzo pieno per un'altra piattaforma, la piattaforma su cui gira e' diversa ma il prodotto penso possa ritenersi lo stesso. ;)
Io ho preso Oblivion per Pc e poi per Xbox 360. :stordita:
Diciamo che ho avuto un parziale rientro rivendendo la versione per pc (dopo aver visto la resa migliore come prestazione). :D
Per la special edition, cavolo non sò se avete visto cosa ci hanno messo dentro (c'è una foto sul thread in console e videogames).
L' edizione di lusso c' è anche per PC, eccola:
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/collector_bsboxpc_3d.jpg
In genere non compro mai le edizioni speciali, ma in questo caso... farò un' eccezione: il CD della colonna sonora (che dicono essere fantastica) e il big daddy in miniatura mi attirano troppo !
M' incuriosisce anche il making of...
In genere non compro mai le edizioni speciali, ma in questo caso... farò un' eccezione: il CD della colonna sonora (che dicono essere fantastica) e il big daddy in miniatura mi attirano troppo !
M' incuriosisce anche il making of...
fico il big daddy in miniatura :eek: :sbav:
http://img464.imageshack.us/img464/3817/bioshocklelj5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-03
http://img464.imageshack.us/img464/3817/bioshocklelj5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-03
Godo come una lontra in calore :D
wolverine
03-08-2007, 19:34
Bellissima eh, c'e' anche un action figure del big daddy! imperdibile ... e adesso una domanda etica, ma se io avendo sia 360 che pc mi prendo la versione special edition per x360 e mi scarico la versione pc e' da considerare immorale?
Eh beh.. :mbe: :doh:
wolverine
03-08-2007, 19:39
Come dire mi piace la nuova 500 di color rosso, la compro.. però anche la nera non è male, la rubo.. tanto ho comunque acquistato una macchina.. :stordita:
Mister Tarpone
03-08-2007, 19:41
ma quanto costerà la collectors edition per PC ??? :confused:
sommojames
03-08-2007, 19:46
Come dire mi piace la nuova 500 di color rosso, la compro.. però anche la nera non è male, la rubo.. tanto ho comunque acquistato una macchina.. :stordita:
Si vabbè ma in quel caso rubando la "500 nera" la otterresti senza sottrarla a nessuno, quindi il paragone è fuori luogo. Cmq ritorniamo IT che è meglio ;)
Marko#88
03-08-2007, 19:53
:rotfl::rotfl: ti giuro, appena l'ho letta stavo morendo dalle ghigne...:rotfl::rotfl:
M' incuriosisce anche il making of...Non è tanto la miniatura quanto la colonna sonora a farmi gola... Mi sa che andrò pure io per la collector :doh:
Mister Tarpone
03-08-2007, 20:14
La collector quanto costerà?! 80€?! :confused:
se costerà 80€ ...per me, :tie: !!
wolverine
03-08-2007, 20:14
ma quanto costerà la collectors edition per PC ??? :confused:
64.98€ da ebg@mes
Mister Tarpone
03-08-2007, 20:15
64.98€ da ebg@mes
grazie per l'info ;)
Marko#88
03-08-2007, 20:17
La collector quanto costerà?! 80€?! :confused:
forse 80 no, ma una settantina almeno mi sa di si...però voglio assolutamente la miniatura di Big Daddy da mettere sulla scrivania...:D :D
edit: non aevo aggiornato la pagina e non mi ero reso conto che ti avevan già risposto...ci avevo quasi preso..:asd:
wolverine
03-08-2007, 20:19
Si vabbè ma in quel caso rubando la "500 nera" la otterresti senza sottrarla a nessuno, quindi il paragone è fuori luogo. Cmq ritorniamo IT che è meglio ;)
Mica tanto se la 500 nera la ciulo al vicino di casa o direttamente alla concessionaria.. certo però che farsi ste domande sulla moralità di una cosa illegale, bah.. torniamo IT.
Versalife
03-08-2007, 20:50
Troppo bella sta collector's edition, per 64€ la prendo sicuro, anche se di quella barra bianca del cavolo lì in cima sono sicuro che ne potevano fare a meno :fiufiu: rovina la scatola, non centra un tubo, bastava un bollino -.-
Quoto Redvex... spero di riuscire a farlo girare almeno dopo aver "dopato" un pò il pc... comunque è vero se si sono impegnati almeno la metà di quanto lo hanno fatto con Deus Ex sarà un capolavoro...:cry: mi vengono le lacrimucce a pensare alle notti passate su quel gioco!:D Basta che non facciano lo stesso errore di Invisible War dove il gioco presentava forse un pò troppi cambiamenti di giocabilità legati al renderlo giocabile anche su console...
Basta basta, non nominate più invano il DIO JC :sofico: , parliamo solo di bioshock che rulla senza confronti, non si vince contro DIO JC :ave:
Charonte
03-08-2007, 20:59
ss2 contro deus ex è 1 bella sfida
sinceramente non saprei che scegliere:read:
Il Creativo
03-08-2007, 21:34
Credo che anch'io opterò per la collector's, solo per la colonna sonora e il making of(del big daddy non me ne frega niente), da multiplayer la danno per 59,90 €.
sommojames
03-08-2007, 21:41
Basta basta, non nominate più invano il DIO JC :sofico: , parliamo solo di bioshock che rulla senza confronti, non si vince contro DIO JC :ave:
:mano: Il miglior gioco di tutti i tempi :cincin:
Marko#88
03-08-2007, 21:50
Credo che anch'io opterò per la collector's, solo per la colonna sonora e il making of(del big daddy non me ne frega niente), da multiplayer la danno per 59,90 €.
ecco, allora io prendo la normale e il big daddy me lo regali te!:D
:sofico:
albert75
03-08-2007, 22:04
che gioco e' jc
wolverine
03-08-2007, 22:51
che gioco e' jc
JC Denton è il protagonista di Deus Ex.. ;)
albert75
04-08-2007, 00:16
ma deus ex invisible war l'ho provato in demo faceva........:rolleyes:
comunque spero che bioshock non sia troppo frenetico, me lo voglio gustare piano piano, ovviamente prima perdero' due giorni a trovare i settaggi migliori.....non so se spararlo a 1680*1050 e tenere i dettagli medio bassi o metterlo a 1280*800 e mettere su medio....vedremo:confused:
ma deus ex invisible war l'ho provato in demo faceva........:rolleyes:
comunque spero che bioshock non sia troppo frenetico, me lo voglio gustare piano piano, ovviamente prima perdero' due giorni a trovare i settaggi migliori.....non so se spararlo a 1680*1050 e tenere i dettagli medio bassi o metterlo a 1280*800 e mettere su medio....vedremo:confused:
Da quello che ho sentito dire ed ho letto mi sembra che questo gioco sia il top nelle ottimizazzioni quindi staremo a vedere con quali settaggi tenerlo...non vedo l'ora :sperem:
Il Creativo
04-08-2007, 09:01
ecco, allora io prendo la normale e il big daddy me lo regali te!:D
:sofico:
Facciamo che te lo dò per 25€ spese di spedizione incluse :mano: :yeah: :fiufiu: :D
ma deus ex invisible war l'ho provato in demo faceva........:rolleyes:Difatti parliamo del primo e non del secondo che effettivamente non era granchè :)
albert75
04-08-2007, 11:00
insomma una ottimizzazione alla doom 3 va bene secondo voi:mbe:
insomma una ottimizzazione alla doom 3 va bene secondo voi:mbe:
beh non era male quella...:D
albert75
04-08-2007, 11:18
infatti con un amd 3000 e una 9800 andavo abbastanza bene a 1280*1024....bei giochi quelli usciti tre anni fa mi hanno fatto passare delle notti stupende.....speriamo che quest anno con questa manciata di titoli tornino le emozioni di quel periodo:D :D bioshock deve avere l' atmosfera che sto cercando
infatti con un amd 3000 e una 9800 andavo abbastanza bene a 1280*1024....bei giochi quelli usciti tre anni fa mi hanno fatto passare delle notti stupende.....speriamo che quest anno con questa manciata di titoli tornino le emozioni di quel periodo:D :D bioshock deve avere l' atmosfera che sto cercando
anche a me ispira molto bioshock, e andando un secondo OT, tra l'altro, negli stessi giorni in cui esce bioshock esca anche MOH Airborne,quindi ci sarà da divertirsi, fine OT.:D
Andrea deluxe
04-08-2007, 12:36
mi sono piaciuti molto:
fear
farcry
doom
mi piacera' BIOSHOCK?:confused:
mi sono piaciuti molto:
fear
farcry
doom
Certo...
Certo...
Mi auguro non gli piacia invece, perchè nel caso non piacerà a me :asd:
Io spero sia piu simile ad hl2 piuttosto:D
sommojames
04-08-2007, 13:29
Io invece spero sia il più possibile vicino a Deus Ex, anche se il fatto che esca in contemporanea per 360 mi fa accapponare la pelle :muro:
albert75
04-08-2007, 13:43
Io invece spero sia il più possibile vicino a Deus Ex, anche se il fatto che esca in contemporanea per 360 mi fa accapponare la pelle :muro:
why:confused:
Versalife
04-08-2007, 13:45
mi sono piaciuti molto:
fear
farcry
doom
Bè è totalmente diverso da quei 3, in bioshock non aspettarti di andare avanti a sparare e basta contro gli avversari perchè non è così ;)
sasyultrasnapoli
04-08-2007, 15:28
Bè è totalmente diverso da quei 3, in bioshock non aspettarti di andare avanti a sparare e basta contro gli avversari perchè non è così ;)
Quoto, bisogna utilizare anche fantasia e creatività x andare avanti;)
Far Cry non è così... lineare... e comunque è tutto da vedere, per quel poco che si è visto Bioshock potrebbe essere anche lineare ;)
Mi auguro non gli piacia invece, perchè nel caso non piacerà a me :asd:
Io spero sia piu simile ad hl2 piuttosto:D
Gusti
L' importante è NON aspettarsi un gioco dalle meccaniche troppo simili a System shock 2 o Deus ex.
Bioshock è praticamente privo della componente ruolistica che permeava questi 2 capolavori, e punta più sull' azione pura e le decisioni dei plasmidi da portarsi dietro nei vari momenti.
Sicuramente è un gioco in cui gli approcci possibili sono moltissimi, sta trovare ai giocatori il modus operandi più adatto al proprio carattere.
Tratti in comune con i giochi sopra citati sarà una trama robustissima e un' atmosfera molto particolare.
E' meglio conoscere a fondo un gioco prima ancora di cominciarlo, donde non avere aspettative sbagliate su di esso.
Bioshock non sarà un Deus ex o un System shock, avrà si degli elementi in comune, ma sarà molto più FPS che altro.
E' importante ricordarlo.
Charonte
04-08-2007, 16:29
a me bastano solo 1 trama massiccia , diari giornali ecc e 1 ambientazione da brividi
stop
possono pure togliermi le armi che a me va bene
:banned:
sommojames
04-08-2007, 16:49
why:confused:
Deus Ex 2, ecco il motivo. Speriamo che le console non rovinino tutto anche sta volta.
stewecar
04-08-2007, 17:51
nel frattempo sembrano ridotte al lumicino le speranze di una demo..che inizialmente sembrava avesse dovuto essere distribuita proprio in questi giorni e poi rimandata ma con un allettante avviso su fileplanet..
avviso poi sparito ma alcuni forumisti di altri lidi hanno sottolineato che comunque la data indicata, o meglio il periodo, diceva 'fine mese' e quindi postuma rispetto all'official release..che è e rimane ormai il 21 per gli usa e il 24 per l'europa..
ho comunicato la notizia via sms agli altri amici (quasi) quarantenni che aspettavano il demo per testare le loro (nostre) vecchie macchine e ho saputo che almeno una paio si giocheranno una copia stasera a poker:doh: ..ridotti male davvero, con le mogli attonite ogni giorno di più..:nera:
Restless
04-08-2007, 18:40
nel frattempo sembrano ridotte al lumicino le speranze di una demo..che inizialmente sembrava avesse dovuto essere distribuita proprio in questi giorni e poi rimandata ma con un allettante avviso su fileplanet..
avviso poi sparito ma alcuni forumisti di altri lidi hanno sottolineato che comunque la data indicata, o meglio il periodo, diceva 'fine mese' e quindi postuma rispetto all'official release..che è e rimane ormai il 21 per gli usa e il 24 per l'europa..
ho comunicato la notizia via sms agli altri amici (quasi) quarantenni che aspettavano il demo per testare le loro (nostre) vecchie macchine e ho saputo che almeno una paio si giocheranno una copia stasera a poker:doh: ..ridotti male davvero, con le mogli attonite ogni giorno di più..:nera:
:D :D :D
AHHAHAHAAAHAH, grandissimi!
Ti capisco, situazioni molto simili........
Versalife
05-08-2007, 00:01
Far Cry non è così... lineare... e comunque è tutto da vedere, per quel poco che si è visto Bioshock potrebbe essere anche lineare ;)
Aspè non intendevo discutere sulla linearità o no di questi giochi (far cry non lo è proprio :D) piuttosto volevo dire che mentre lì si deve solo sparare all'avversario sebbene con diversi approcci ma sempre legati alle armi che ti porti addosso, qui lo puoi congelare, lo fulmini, modifichi le armi e le caratteristiche etc etc.
Rimane sempre uno sparatutto ma con aspetti molto diversi dalla norma :)
L' importante è NON aspettarsi un gioco dalle meccaniche troppo simili a System shock 2 o Deus ex.
Bioshock è praticamente privo della componente ruolistica che permeava questi 2 capolavori, e punta più sull' azione pura e le decisioni dei plasmidi da portarsi dietro nei vari momenti.
Sicuramente è un gioco in cui gli approcci possibili sono moltissimi, sta trovare ai giocatori il modus operandi più adatto al proprio carattere.
Tratti in comune con i giochi sopra citati sarà una trama robustissima e un' atmosfera molto particolare.
E' meglio conoscere a fondo un gioco prima ancora di cominciarlo, donde non avere aspettative sbagliate su di esso.
Bioshock non sarà un Deus ex o un System shock, avrà si degli elementi in comune, ma sarà molto più FPS che altro.
E' importante ricordarlo.
Io mi aspetto solo una atmosfera degna di SS o Deus Ex (ci metto anche fallout) e uno stile di gioco in cui puoi scegliere come upgradarti e che naturalmente serva in modo tangibile a qualcosa come appunto nei 2 capolavori :)
Per quanto riguarda la trama non è trapelato molto (non ho ben capito cosa effettivamente ci porta ad andare a rischiare il deretano in una città sommersa piena di matti e amenità stupefacenti :D), comunque è una prerogativa di qualsiasi gioco del genere :)
Deus Ex 2, ecco il motivo. Speriamo che le console non rovinino tutto anche sta volta.
Sotto sotto era un gioco carino che però con quel nome/numero "2" portava sulle spalle una pesantissima eredità.....la trama c'era, il resto era molto discutibile se confrontato con il 1° episodio....un peccato :(
Finchè di bioshock ce n'è uno solo non c'è da preoccuparsi :sofico:
Iantikas
05-08-2007, 16:06
http://www.bit-tech.net/gaming/2007/07/18/bioshock_hands-on_preview/1
mm so se è stata già linkata ma qui c'èuna bella preview del gioco...pare ke nn deluderà...oramai è un conto alla rovescia fino al 24 agosto :D ...ciao
ciccio er meglio
05-08-2007, 18:33
ma solo a me sembra meglio la grafica di Gears of War??
Ho visto le immagini di bioshock e ho notato una grafica carina ma non paragonabile minimamente a gow...magari l'acqua sarà realizzata meglio ma gow mi sembra più realistico e definito.
Che ne pensate?
+Lonewolf+
05-08-2007, 18:34
Ho visto le immagini di bioshock e ho notato una grafica carina ma non paragonabile minimamente a gow...magari l'acqua sarà realizzata meglio ma gow mi sembra più realistico e definito.
Che ne pensate?
1) sono 2 giochi diversi
2)è lo stesso engine
3)aspettiamo il gioco completo e nn immagini
ciccio er meglio
05-08-2007, 18:43
1) sono 2 giochi diversi
2)è lo stesso engine
3)aspettiamo il gioco completo e nn immagini
1.Lo so che sono giochi diversi! Ma questo che c'entra?:confused:
2.Ok, è lo stesso engine ma questo non vuol dire che i programmatori di bioshock debbano essere bravi a sfruttarlo come quelli di gears of war o viceversa! Secondo me la grafica di gow è più realistica, anche a livello di stile, le locuste erano cosi reali da fare paura!
3. Lo so, io mi sto basando solo sulle immagini ma lo stile utilizzato dai programmatori si capisce anche dalle immagini
Il Creativo
05-08-2007, 18:45
Nuove review del gioco, ho trovato questa fonte sul web, su diversi siti:
Dopo il 10 su OXM UK ed il 95% su PC Gamer, Bioshock, seguito spirituale dei due bellissimi System Shock e sviluppato da Irrational Games continua a soddisfare pienamente la critica.
Game Informer ed Alternative Press confermano la bontà del titolo con un 10 tondo tondo, mentre Xbox World e Gamers donano rispettivamente un 9,4 ed un 9,8.
Ormai sembra ci siano pochi dubbi sulle qualità effettive di questo titolo, lo ricordiamo, previsto per PC e Xbox 360.
Non posso aspettare più... mi sa che tra poco ci scappa il pre-order:asd: :ave:
Che ne pensate?
Guarda, per me ha poca importanza il comparto grafico, Bioshock non mi pare brutto ma sembra che il punto forte sia altrove.
E ben venga.
ciccio er meglio
05-08-2007, 19:07
Guarda, per me ha poca importanza il comparto grafico, Bioshock non mi pare brutto ma sembra che il punto forte sia altrove.
E ben venga.
Per me la grafica è importante, ma non fondamentale, ovviamente acquisterò lo stesso bioshock anche se non mi entusiasma la sua grafica.
Credo che in questo gioco valga molto l'atmosfera più che la grafica..
Vabè, anche se Bioshock non avrà la grafica di GoW... m' importa relativamente.
D' altronde... mica tutti possono pareggiare la grafica del miglior gioco presente sul mercato... graficamente parlando.
Imho quel poco che a Bioshock manca per raggiungere il realismo di GoW lo acquista col design e l' atmosfera che riesce a creare, superando di brutto il gioco Epic...
Dreammaker21
05-08-2007, 20:27
Certo che questo gioco ci ha conquistato ancor prima della sua uscita, speriamo che non ci deluda.
The_Crimson_King
05-08-2007, 22:06
Wagliù... Sta arrivando... Rompete i salvadanai, Nioshock è quasi tra noi...
Kharonte85
05-08-2007, 22:36
Wagliù... Sta arrivando... Rompete i salvadanai, Nioshock è quasi tra noi...
:eek: Bannatelo please...:banned: :D
Gow seppur bello graficamente ha parecchi altri limiti...comunque il motore grafico di bioshock non mi sembra poi molto inferiore...
Gow seppur bello graficamente ha parecchi altri limiti...comunque il motore grafico di bioshock non mi sembra poi molto inferiore...
La penso allo stesso modo a livello grafico bioshock non ha nulla da temere rispetto a GOW,che fra l'altro hanno due ambientazioni e atmosfere completamente diverse, preferisco mille volte le ambientazioni di BioShock,la cosa che mi ha impressionato di più a livello grafico in Bioshock è l'acqua mai visto nulla del genere:D ....Comunque non so voi,ma io non ce la faccio più quando arriva il 24 Agosto sto impazzendo :muro:
NOTIZIA IMPORTANTE
Il gioco sarà completamente tradotto e doppiato in italiano !
Il DVD conterrà inoltre tutte le altre lingue, perciò ognuno installerà l' idioma che meglio gradisce.
Pare sia possibile installare il parlato in inglese ed i sub in ita.
La qualità è tutta da scoprire, speriamo bene.
NOTIZIA IMPORTANTEPare sia possibile installare il parlato in inglese ed i sub in ita.Magari :) Ottima notizia
Y2J Lionheart
06-08-2007, 00:28
NOTIZIA IMPORTANTE
Il DVD conterrà inoltre tutte le altre lingue, perciò ognuno installerà l' idioma che meglio gradisce.
Bene cosi lo posso prendere da play.com e risparmio 10€ :D
Se il doppiaggio in ita e come in half-life 2 potevano avanzare :asd:
NOTIZIA IMPORTANTE
OTTIMA NOTIZIA!!! Ci speravo l'avessero doppiato tutto in italiano, cosi mi piazzo il dolby e me lo godo !!! :D
NOTIZIA IMPORTANTE
Bravo Xilema, quando posti tu e' per dare spesso delle belle notizie :D
si potrebbe pensare davvero a play se e' multilingua
-Feanor-
06-08-2007, 11:38
NOTIZIA IMPORTANTE
grande.......ottima notizia...;)
Una fonte importante del ludogiornalismo italiano mi ha confermato che la versione italiana merita davvero l' acquisto.
Questo mi fa pensare che sia stato fatto un ottimo lavoro di doppiaggio.
Versalife
06-08-2007, 13:31
NOTIZIA IMPORTANTE
Massima versatilità, very very good!
evilrikkuz
06-08-2007, 14:10
Bene cosi lo posso prendere da play.com e risparmio 10€ :D
Se il doppiaggio in ita e come in half-life 2 potevano avanzare :asd:
quoto... come dimenticare il mitico ziiii svegliii mr freemannn ziii svegliii:D
-Feanor-
06-08-2007, 14:12
quoto... come dimenticare il mitico ziiii svegliii mr freemannn ziii svegliii:D
:asd:...storico ormai...:D
Charonte
06-08-2007, 17:34
si perche il mitico trans sempre sul treno
fine del viaggiooo :asd:
quando mio fratello ha sentito sto parlato ha deletato il gioco :asd:
Kharonte85
06-08-2007, 20:38
NOTIZIA IMPORTANTE
Be' non saprei davvero cosa chiedere di più...:D
appleroof
06-08-2007, 20:51
Be' non saprei davvero cosa chiedere di più...:D
che costasse 10 euro :D :D :D
...e con in bundle una gnocca svedese che te lo porta a casa nuda:read:
appleroof
06-08-2007, 21:40
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Kharonte85
06-08-2007, 21:40
Vabbe'...:mc:
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif
Ma poi si sa il ruolo delle bambine ?? non bisognerà mica accopparle....
A meno che non siano altre Alma da sterminare...:Perfido:
A meno che non sialo altre Alma da sterminare...:Perfido:
:eekk:
in uno dei video sembra che tu ci provi a farla secca, però poi arrivava "il palombaro" che non era della stessa idea :D
A meno che non sialo altre Alma da sterminare...:Perfido:Loro vanno alla ricerca di una sostanza che è presente nei corpi della gente e sono sempre accompagnate dal Big Daddy... Sta a te decidere se uccidere o meno...
Kharonte85
07-08-2007, 10:52
Ti fai remore ad uccidere bimbe che prima ti scagliano addosso il loro paparino? :eek: :asd:
http://www.bit-tech.net/gaming/2007/07/18/bioshock_hands-on_preview/1
mm so se è stata già linkata ma qui c'èuna bella preview del gioco...pare ke nn deluderà...oramai è un conto alla rovescia fino al 24 agosto :D ...ciao
Molto interessante, consiglio a tutti di darci un'occhiata, grazie per la segnalazione.
C'è una cosa che mi conforta assai, sul piano dell'ottimizzazione pare sia stato fatto un ottimo lavore e tra PC e X360 ci sono solo 2 differenze:
1) Gioco leggermente più facile su PC
2) Gioco più fluido su PC e questa è davvero una ottima notizia :D
Molto interessante, consiglio a tutti di darci un'occhiata, grazie per la segnalazione.
C'è una cosa che mi conforta assai, sul piano dell'ottimizzazione pare sia stato fatto un ottimo lavore e tra PC e X360 ci sono solo 2 differenze:
1) Gioco leggermente più facile su PC
2) Gioco più fluido su PC e questa è davvero una ottima notizia :D
1) E perchè dovrebbe essere più facile su PC? Forse è il contrario... :mbe:
2) ...aggiungo che graficamente è superiore alla controparte per 360... PC permettendo
2) ...aggiungo che graficamente è superiore alla controparte per 360... PC permettendo
Nell'articolo parla di un bilanciamento migliore su X360 che lo rende più impegnativo, su PC andrebbe leggermente ritoccato (e accenna anche al fatto che mouse + tastiera aiutano ulteriormente)
Sul punto 2 non posso che quotarti :D
Io spero che con i requisiti consigliati si riesca a giocare decentemente.
Non sono alti ma nemmeno alla portata di tutti, speriamo in bene.
Se hanno fatto davvero un'ottima ottimizzazione,come in tanti dicono,i requisiti consigliati saranno più che sufficienti per giocare.;)
E' più facile per via dei controlli!Sulla 360 si fà più fatica con il joypad mentre su pc la combinazione mouse-tastiera rende il tutto più simple!;)
E' più facile per via dei controlli!Sulla 360 si fà più fatica con il joypad mentre su pc la combinazione mouse-tastiera rende il tutto più simple!;)
straquoto...
come azzo si fa a giocare ad un fps con un joypad io non lo so......:rolleyes:
sommojames
07-08-2007, 13:01
straquoto...
come azzo si fa a giocare ad un fps con un joypad io non lo so......:rolleyes:
Nessuno lo sa :asd:
stewecar
07-08-2007, 13:24
se con quei 'consigliati' non ci fosse una giocabilità accettabile non credo che sarebbe possibile giocare a livelli sufficienti con i 'minimi' fino ad oggi pubblicati..
la 7900gt è tutt'oggi una signora scheda e se abbinata ad un doppio core non fosse sufficiente per una buona esperienza di gioco sarebbe davvero un bel grattacapo per molti..
escluso il pc del ragioniere e in pratica una grande fetta di portatili (non per la potenza di calcolo ovviamente, ma per ragioni legate alla potenza grafica..) rimane il grosso dubbio dei pc 'al limite', cioè rientranti nei requisiti minimi ma dei quali ad oggi non si sa assolutamente nulla del loro 'comportamento' con bioshock; anche se a dire il vero, nei vari forum ma anche in qualche riportato 'beta-test' il titolo sembra finemente ottimizzato e ben gestibile da un pc di un paio di anni fa..
ecco perché un buon demo avrebbe tagliato la testa al toro e forse fatto fare un balzello in più nelle vendite..particolare però del quale, a quanto pare, la casa produttrice non pare preoccuparsi più di tanto.
Piuttosto perchè io sono dentro per un pelo nei consigliati.
Se sarà giocabile con i minimi allora siamo a cavallo. :p
stewecar
07-08-2007, 15:09
Piuttosto perchè io sono dentro per un pelo nei consigliati.
Se sarà giocabile con i minimi allora siamo a cavallo. :p
se rientri nei consigliati credo davvero ti debba preoccupare di poco..
nel tuo caso preordinerei al volo:D
Mister Tarpone
07-08-2007, 18:17
Ho trovato un programmino che testa la potenza dei nostri pc per vedere come girerà Bioshock ( :asd: ) :fagiano: !!!
Provatelo un pò... che sono curioso dei risultati... :read:
Tohhh:
http://www.yougamers.com/games/10181/
ciao... :help:
Ho trovato un programmino che testa la potenza dei nostri pc per vedere come girerà Bioshock ( :asd: ) :fagiano: !!!
Tohhh:
2 su 4 (Publishers Recommended System)... la mia scheda video ha solo 256Mb
Mister Tarpone
07-08-2007, 18:31
e mostra i risultati no?? metti il link ;)
Iantikas
07-08-2007, 18:48
e mostra i risultati no?? metti il link ;)
forte sta cosa, speriamo sia vera :D ...questi sono quelli appena usciti a me... http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157143 ...
...ma c'è anke x altri gioki tipo crysis etc?....ciao
sommojames
07-08-2007, 18:51
forte sta cosa, speriamo sia vera :D ...questi sono quelli appena usciti a me... http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157143 ...
Mi viene il risultato uguale uguale al tuo, ed avendo una X1800XT mi vengono i dubbi che quel bench sia anche solo minimamente attendibile :asd: Il resto del sistema è vagamente identico al tuo.
Mister Tarpone
07-08-2007, 18:51
azz :eek: sei quasi al max :eek: :oink:
Mister Tarpone
07-08-2007, 18:53
Mi viene il risultato uguale uguale al tuo, ed avendo una X1800XT mi vengono i dubbi che quel bench sia anche solo minimamente attendibile :asd: Il resto del sistema è vagamente identico al tuo.
veramente?? :confused:
com'è possibile?? se a maeco84 con una x1950xt arriva sul livello 2 :confused:
cmq postalo il risultato..
Charonte
07-08-2007, 19:18
cioe bisogna guardare la linea dove ce scritto your?
sfondo il max quasi:mbe:
non che il mio pc sia na merda
4200 dual core e x1900xt ma mi smebra esagerato:mbe: :mbe:
Mister Tarpone
07-08-2007, 19:20
cioe bisogna guardare la linea dove ce scritto your?
sfondo il max quasi:mbe:
non che il mio pc sia na merda
4200 dual core e x1900xt ma mi smebra esagerato:mbe: :mbe:
posti il risultato per piacere?? :mbe:
la tua scheda ha 256 o 512mb ?? :confused:
Charonte
07-08-2007, 19:26
scheda da 256 mega :read:
boh
http://img101.imageshack.us/img101/5617/immaginegf4.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=immaginegf4.jpg)
Mister Tarpone
07-08-2007, 19:29
metti il link. è meglio.
lui ha la tua stessa vga con 256mb... e arriva a 2 :confused: a me idem. e mi avverte che ho solo 256mb di vram :confused:
:confused:
il tuo sembra il risultato di Iantikas
prova a rifarlo da qui http://www.yougamers.com/games/10181/
poi posta il link "completo" ...per vedere le specifiche del tuo pc :asd:
Tohhh:
Se funziona anche con Crysis renditi conto che stai per scatenare l'inferno. :asd:
Versalife
07-08-2007, 19:36
Questo è il mio risultato
http://www.yougamers.com/gameometer/10172/?sysInfoId=157155
Ma non è che sia molto chiaro sto test, in quello di Iantikas non si capisce seè vicino al max oppure, non raggiunge nemmeno i punti 3 e 4, invece a me viene fuori un grafico diverso in cui indica un sacco di configurazioni che non servono a far capire nulla. :confused:
Sarà che mi sono svegliato da poco ma boh :D
Mister Tarpone
07-08-2007, 19:39
Ma non è che sia molto chiaro sto test, in quello di Iantikas non si capisce seè vicino al max oppure, non raggiunge nemmeno i punti 3 e 4, invece a me viene fuori un grafico diverso in cui indica un sacco di configurazioni che non servono a far capire nulla. :confused:
hai sbagliato game :doh: quello è il risultato di tomb rider.
rifai il test prendendo il link del mio penultimo post ;)
Versalife
07-08-2007, 19:44
ahahah l'avevo detto io!
Comunque l'ho rifatto e mi ha di nuovo dato come riferimento tomb raider, non ho capito il perchè.....l'ho rifatto dal tuo link e finalmente ci siamo:
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/
Iantikas
07-08-2007, 19:44
x bioshock i punti 3/4 nn c sono all'interno della barra...questo xkè quei punti sono la config minima/raccomandata secondo loro ed esiste solo x i gioki attualmente sul mercato (come appunto tomb raider anniversay d cui ha messo il link)...
...in bioshock ke deve ancora uscire ci sonsolo la config minima/raccomandata definita dagli sviluppatori del gioco...ciao
Iantikas
07-08-2007, 19:47
ahahah l'avevo detto io!
Comunque l'ho rifatto e mi ha di nuovo dato come riferimento tomb raider, non ho capito il perchè.....l'ho rifatto dal tuo link e finalmente ci siamo:
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/
si xò poi hai sbagliato a copiare il link mettendo quello x iniziare il test e nn il tuo risultato :D
Kharonte85
07-08-2007, 19:50
You have Microsoft Windows 2000
• Your operating system is not supported
:mad: :mad: :mad:
Iantikas
07-08-2007, 19:55
avete notato ke in quelsito dove c'è il test x bioshock c'è anke quello x il prox 3dmark?...
...impressionante vedere i requisiti...sopratutto quelli x la cpu nn son x niente elevati anzi (minimo un P4 3ghz e consigliato un E6300....e questo da parte degli sviluppatori)...ciao
Ma non è supportato dal test o dal gioco? :mbe:
test molto attendibile:
Comparing your display card NVIDIA GeForce 7950 GT with the requirement NVIDIA GeForce 7900 GT
• Your display card is slightly less powerful in raw performance
:D
Kharonte85
07-08-2007, 20:06
Ma non è supportato dal test o dal gioco? :mbe:
Dal gioco...:ncomment:
A sto punto spero nell'uscita di un Fix o che funzioni il metodo Kharonte (Vedere AOE 3) non ho voglia di montare xp solo per lui...:mad:
test molto attendibile:
Comparing your display card NVIDIA GeForce 7950 GT with the requirement NVIDIA GeForce 7900 GT
• Your display card is slightly less powerful in raw performance
:D
LOL
sommojames
07-08-2007, 20:07
veramente?? :confused:
com'è possibile?? se a maeco84 con una x1950xt arriva sul livello 2 :confused:
cmq postalo il risultato..
Ho capito, prima avevo visto il risultato dell'altro utente, poi facendo clicchi su "start" per analizzare il mio pc avrà semplicemente caricato la pagina con il risultato precedente in cache. Tra l'altro con Firefox manco funzia, adesso provo IE.
Sono una tacca sotto il 2, ossia il raccomandato, il che significa che mi girerà di merda :asd: Ma tanto finchè non esce g90 manco lo considero Bioshock.
Kharonte85
07-08-2007, 20:09
Ho capito, prima avevo visto il risultato dell'altro utente, poi facendo clicchi su "start" per analizzare il mio pc avrà semplicemente caricato la pagina con il risultato precedente in cache. Tra l'altro con Firefox manco funzia, adesso provo IE.
Io l'ho fatto con firefox :fagiano:
Versalife
07-08-2007, 20:10
Roba da matti!!!
Con firefox non riuscivo a fare sto cacchio di test, o mi dava il test di tomb raider (e continuo a domandarmi come mai) o mi dava il test giusto ma non il link giusto, ovvero la pagina che ho postato prima.....
Con IE invece tutto apposto
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157190
Dal gioco...:ncomment:
Mah, andando avanti ho come l'idea che sarà sempre più probabile trovarsi di fronte a queste scelte da parte dei programmatori, e un pò li capisco pure.
sommojames
07-08-2007, 20:17
Io l'ho fatto con firefox :fagiano:
C'hai avuto :ciapet: allora. Cmq c'è pure scritto che non supporta ufficialmente browser non-IE.
Mister Tarpone
07-08-2007, 20:23
Roba da matti!!!
Con firefox non riuscivo a fare sto cacchio di test, o mi dava il test di tomb raider (e continuo a domandarmi come mai) o mi dava il test giusto ma non il link giusto, ovvero la pagina che ho postato prima.....
Con IE invece tutto apposto
porc :doh: che risultato... :stordita:
Anch'io non sono messo benissimo... una tacca sotto il 2 :oink: :bsod:!!
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157199
alèèèèèèèèè :banned:
Kharonte85
07-08-2007, 20:26
Mah, andando avanti ho come l'idea che sarà sempre più probabile trovarsi di fronte a queste scelte da parte dei programmatori, e un pò li capisco pure.
Io no...visto che le differenze fra w2000 e xp sono davvero poche...anzi alcune volte hanno palesemente voluto non supportarlo (con un mex che blocca l'istallazione) pero' guardacaso aggirando l'istallazione il gioco gira anche su W2000 ;)
Per fortuna pochi giochi non lo supportano
C'hai avuto :ciapet: allora. Cmq c'è pure scritto che non supporta ufficialmente browser non-IE.
Davvero? :stordita: ma :D
Ma lasciate perdere quelle cagate di test !!!
Si basano sui requisiti forniti da Irrational, ma sono assolutamente teorici.
sommojames
07-08-2007, 20:37
I
Davvero? :stordita: ma :D
Please note that the Game-O-Meter functionality for non-Internet Explorer browsers is still in beta and might not work properly on your computer.
stewecar
07-08-2007, 20:37
a me in un test riferito a tomb raider mi dice che il mio procio è superiore all'amd 64 3000+..c'è qualcosina da settare:rolleyes:
cmq raga con un dual core qualsiasi e una scheda discreta a bioshock ci giocate alla grande..se qualcuno ha dei dubbi contate che a me il test su bioshock si piazza ad 1/4 del percorso..quasi a metà strada tra il punto 1 (minimi) e il 2 (raccomandati)..e l'ho fatto col pc in sigla..
Versalife
07-08-2007, 20:38
porc :doh: che risultato... :stordita:
Anch'io non sono messo benissimo... una tacca sotto il 2 :oink: :bsod:!!
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157199
alèèèèèèèèè :banned:
huhuhuhu :bsod:
è uguale, io mi darò ad un overclock esagerato :asd:, la vga prima di gennaio non la cambio, tanto io i giochi che meritano me li rigioco svariate volte nel tempo (3 mesi fà l'ultima di deus ex, la scorsa settimana fallout 2 etc etc) quindi anche se dovessi perdermi qualche chicca grafica di bioshock, se veramente merita, me le godrò al prossimo upgrade :D
Versalife
07-08-2007, 20:39
a me in un test riferito a tomb raider mi dice che il mio procio è superiore all'amd 64 3000+..c'è qualcosina da settare:rolleyes:
cmq raga con un dual core qualsiasi e una scheda discreta a bioshock ci giocate alla grande..se qualcuno ha dei dubbi contate che a me il test si piazza ad 1/4 del percorso..quasi a metà strada tra il punto 1 (minimi) e il 2 (raccomandati)..e l'ho fatto col pc in sigla..
ah-ah!!! Tomb raider colpisce ancora :sofico:
Kharonte85
07-08-2007, 20:40
Please note that the Game-O-Meter functionality for non-Internet Explorer browsers is still in beta and might not work properly on your computer.
Vabbè a me ha funzionato...:cool:
Mister Tarpone
07-08-2007, 20:42
cmq raga con un dual core qualsiasi e una scheda discreta a bioshock ci giocate alla grande..se qualcuno ha dei dubbi contate che a me il test si piazza ad 1/4 del percorso..quasi a metà strada tra il punto 1 (minimi) e il 2 (raccomandati)..e l'ho fatto col pc in sigla..
oggi ho saputo da un utente del forum che a milano hanno provato Bioshock con la mia scheda (8600gts). risultato???
1024x768 no AA con fluidità di una 40ina di frame... con qualche scatto qua e la....
Ah!! ovviamente in dx9 :fagiano: !!
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :bsod:
temo che con il tuo pc in firma giocherai in 800x600 dettagli medi... :bsod:
ciao :bsod:
Kharonte85
07-08-2007, 20:45
oggi ho saputo da un utente del forum che a milano hanno provato Bioshock con la mia scheda (8600gts). risultato???
1024x768 no AA con fluidità di una 40ina di frame... con qualche scatto qua e la....
Andiamo bene...allora devo cambiar PC :muro:
Mister Tarpone
07-08-2007, 20:49
Andiamo bene...allora devo cambiar PC :muro:
pensavo fosse più leggero sto gioco..... :stordita: :stordita: :stordita:
Versalife
07-08-2007, 20:53
pensavo fosse più leggero sto gioco..... :stordita: :stordita: :stordita:
Infatti, alla faccia dell'ottimizzazione :D
Dai vedremo.....
Io no...visto che le differenze fra w2000 e xp sono davvero poche...
Eh appunto... ma pure te, fallo questo benedetto passo... :asd: :fagiano:
Kharonte85
07-08-2007, 21:01
Eh appunto... ma pure te, fallo questo benedetto passo... :asd: :fagiano:
Ormai contavo di passare a Vista col pc nuovo...:mc:
stewecar
07-08-2007, 21:05
di sicuro ero convinto di poterci giocare a basso livello di dettaglio..
sinceramente 40 frame sono davvero pochi..sarebbe interessante sapere se era un beta-test o una semplice prova sul demo (che sembra esista o verrà fuori comunque).
escludo comunque che sia stata fatta una prova su di un gioco originale..
ciao:)
Ho fatto anche io il test, mi segnala esattamente appena oltre la metà.
C2D E4300 @2.4
2 GB PC6400
X1950pro
Mister Tarpone
07-08-2007, 21:11
Ho fatto anche io il test, mi segnala esattamente appena oltre la metà.
C2D E4300 @2.4
2 GB PC6400
X1950pro
hai una pro 512??
che intendi con appena oltre la metà?? fra livello 1 e 2??? o di 1 tacca superiore al livello 2??
sommojames
07-08-2007, 21:12
Vabbè a me ha funzionato...:cool:
Infatti non supportato mica vuol dire che non funzia, ma che potrebbe non fuinziare. A te funzia, a me ed altri no, va tutto a :ciapet:
hai una pro 512??
Si.
che intendi con appena oltre la metà?? fra livello 1 e 2??? o di 1 tacca superiore al livello 2??
Una tacca oltre il 2.
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157213
Tohhh:
Ho provato a fare start con il Wii dal quale sto scrivendo e mi mostra una pagina HTML, secondo voi come mi girerà :rotfl:
Mister Tarpone
07-08-2007, 21:18
Si.
Una tacca oltre il 2.
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157213
come pensavo.... scommetto che una pro 256mb da un risultato di una tacca sotto il 2 ;)
Mister Tarpone
07-08-2007, 21:20
Ho provato a fare start con il Wii dal quale sto scrivendo e mi mostra una pagina HTML, secondo voi come mi girerà :rotfl:
girerà bene :ronf:
A me da una tacca sopra il 2 spero basti :rolleyes:
Mister Tarpone
07-08-2007, 21:23
A me da una tacca sopra il 2 spero basti :rolleyes:
edit n°2
mi sa che ti carica il risultato di un altro hw...
allora questo test è una cagata colossale.... :sbonk: :rotfl:
ciao.... :banned:
Stavo scrivendo la stessa cosa... :asd:
Forse è per via del processore (2.0) che abbassa leggermente la media (il mio è 2.4).
A dire il vero dovremmo capire anche la frequenza delle ram, le mie girano a 800.
Stavo scrivendo la stessa cosa... :asd:
Forse è per via del processore (2.0) che abbassa leggermente la media (il mio è 2.4).
A dire il vero dovremmo capire anche la frequenza delle ram, le mie girano a 800.
e tu quanto hai fatto al test?
e tu quanto hai fatto la test?
Sta quattro post più sopra il link...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18210513&postcount=924
Mister Tarpone
07-08-2007, 21:36
e tu quanto hai fatto al test?
guarda nelle specifiche hw del test che scheda video ti appare.... se c'è scritto 8800 allora il test è una cagata... se invece c'è il nome di un altra vga che non è la tua, allora ti ha caricato il risultato di un altro utente... ;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Dove è che si vedono le proprie specifiche nel risultato?
Mister Tarpone
07-08-2007, 22:05
Dove è che si vedono le proprie specifiche nel risultato?
sotto la tabella...
su "display card" ;)
nel tuo per es. compare questo: "Comparing your display card ATI RADEON X1950 PRO with the requirement ATI RADEON X1950 PRO"
ma si puo' fare off line il test? :stordita:
sotto la tabella...
su "display card" ;)
nel tuo per es. compare questo: "Comparing your display card ATI RADEON X1950 PRO with the requirement ATI RADEON X1950 PRO"
Ah, dovevo espandere i dettagli... :fagiano:
Comunque non ho capito lo spazio libero, ho 50 gb liberi, non 12.4 :\
Free Disk Space: 8GB
You have 12.5GB
Mister Tarpone
07-08-2007, 22:30
Comunque non ho capito lo spazio libero, ho 50 gb liberi, non 12.4 :\
Free Disk Space: 8GB
You have 12.5GB
bohh... :boh:
bohh... :boh:
gli avrà installato "qualcosina" il test :p
Lol, ora mi dice che ne ho 8 liberi... :mbe:
Più che altro non capisco perchè con una Dx10 abbassi il valore, dovrebbe provare qualcuno con un C2D e una 8800 per capire se punisce gli AMD rispetto ai Conroe.
Domani overclocco di più e vediamo se sale.
Chissà...
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157247
Sopor Aeternus
07-08-2007, 23:16
ma sistem shock è bello come gioco?me lo consigliate?
Capolavoro assoluto.
Ma è del 99, con una gafica da 96.
Gioco per me indimenticabile . Sia il primo ma ancora di piu' sia il secondo . Girare di notte per quella base è stata un' incredibile avventura ....
e che due maroni... uff...
stanno cercando di obbligarci a cambiare in tutti i modi... ma io resisto come il giapponese sull'isoletta del pacifico...:D
appleroof
08-08-2007, 10:07
L'ho fatto :D : per essere un pc non esattamente al top (tranne la scheda grafica ovviamente) non posso proprio lamentarmi, (mi sà che il pc nuovo è rimandato a data da destinarsi :sofico: ) cmq carino sto giochino del test :)
http://www.yougamers.com/gameometer/10172/?sysInfoId=157350
Il Creativo
08-08-2007, 10:37
Sigh! Io non posso farlo... non ho la connessione nel pc che uso per giocare...
L'ho fatto :D : per essere un pc non esattamente al top (tranne la scheda grafica ovviamente) non posso proprio lamentarmi, (mi sà che il pc nuovo è rimandato a data da destinarsi :sofico: ) cmq carino sto giochino del test :)
http://www.yougamers.com/gameometer/10172/?sysInfoId=157350
Ti è uscito il responso per tomb raider anniversary...
Kharonte85
08-08-2007, 10:39
:asd:
L'ho fatto :D
Usa i link di Mister Topo ;)
idem :(
Kharonte85
08-08-2007, 10:45
e che due maroni... uff...
stanno cercando di obbligarci a cambiare in tutti i modi... ma io resisto come il giapponese sull'isoletta del pacifico...:D
Ti tengo compagnia :D
idem :(
Si ma non ti perdi granchè sembra un po' fatto alla buona quel test...
appleroof
08-08-2007, 10:53
azz :doh:
riprovo :stordita:
edit: questo è quello giusto
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157382
Perfavore83
08-08-2007, 11:50
Salve raga stavo pensando di acquistare questo giocone...avevo bisogno però di un consiglio anche in pvt, su quale sito avete fatto il preordine? Non doveva uscire il 24 agosto? Ho visto che molti siti lo danno disponibile il 31. Ciao e grazie.
TheNotorius
08-08-2007, 12:07
Finchè non cambio configurazione mi sa che ho ben poche speranze di giocarlo fliudo questo gioco! :cry:
http://img175.imageshack.us/img175/1003/risultatibioschockea8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=risultatibioschockea8.jpg)
Invece di perdere tempo con quella porcata immonda di test, guardatevi questo ennesimo filmato clamoroso: http://www.gametrailers.com/player/23296.html
Per la prima volta si vede il Thompson pesantemente modificato !
Beh, visto che la mia scheda va più forte di una 8600 gts di un 30-40 %... posso dormire davvero sonni tranquilli...
albert75
08-08-2007, 12:36
Invece di perdere tempo con quella porcata immonda di test, guardatevi questo ennesimo filmato clamoroso: http://www.gametrailers.com/player/23296.html
grande filmato....mi ha fatto ricredere, pensavo fosse un gioco lento, invece siamo a livelli molto veloci...mi piace, anche se me lo gustero' un cm alla volta:D
Ben detto :D peccato che se clicco sul tuo link mi compare la scritta We are performing site maintenance. Please be patient. :(
Finchè non cambio configurazione mi sa che ho ben poche speranze di giocarlo fliudo questo gioco! :cry:
http://img175.imageshack.us/img175/1003/risultatibioschockea8.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=risultatibioschockea8.jpg)
Ma onestamente con una X1300 a quanti giochi riesci a giocare in modo fluido? :mbe:
TheNotorius
08-08-2007, 12:49
Non li lamento nemmeno troppo avendo uno schifo di scheda video, giochi rts (come la battaglia per la terra di mezzo, command & conquer ecc) e alcuni giochi un po' vecchi (es doom3) riesco a giocarli benissimi e al max dei dettagli overcloccando un po'...certo però per giocare a lost planet devo mettere tutto al minimo e scendere anche di risoluzione se lo voglio fluido. Infatti ero indeciso se giocarmelo tutto allo straminimo bioschock o aspettare verso novembre quando cambierò configurazione e giocarmelo molto meglio...perchè forse mi rovino il gioco...:fagiano:
io con una radeon 9550 con bios moddato e occata gioco tranquillo a fear, stalker, painkiller, oblivion..ecc..
Be certo... gran parte degli effetti non gli elabora nemmeno :D
Mister Tarpone
08-08-2007, 13:31
:asd:
Usa i link di Mister Topo ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
azz :doh:
riprovo :stordita:
edit: questo è quello giusto
http://www.yougamers.com/gameometer/10181/?sysInfoId=157382
ottimo risultato :mano: :mano: ;)
Beh, visto che la mia scheda va più forte di una 8600 gts di un 30-40 %... posso dormire davvero sonni tranquilli...
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod:
ormai manca poco... vedremo...:Perfido: ;)
cmq anch'io penso che ci potrai giocare bene.. ;)
L'unica cosa che ho capito è che la bambina non va sfiorata altrimenti il bisonte si incazza... :stordita:
Mister Tarpone
08-08-2007, 13:33
Xilema ma tu hai una XT 512 o 256mb??? :confused:
ciao..... :confused:
appleroof
08-08-2007, 13:37
guardatevi questo ennesimo filmato clamoroso: http://www.gametrailers.com/player/23296.html
Bellissimo, sempre più bello, già pregusto l'immersione totale torno il 28 dalle vacanze, giusto in tempo per il gioco ;)
L'unica cosa che ho capito è che la bambina non va sfiorata altrimenti il bisonte si incazza... :stordita:
:asd: :asd: :asd:
Xilema ma tu hai una XT 512 o 256mb??? :confused:
ciao..... :confused:
256.
Ma la differenza con le 512 è irrisoria...
Versalife
08-08-2007, 13:55
http://www.gametrailers.com/player/23296.html
Bello il thompson modificato, chissà se le armi moddate avranno bisogno di altri tipi di munizioni o se rimangono le stesse! Magari mi sono perso qualcosa per strada ma non mi pare si sia parlato molto di questo aspetto, o anche delle armi in generale, quali tipi, quante se ne possono portare etc etc.
La pistola finora è l'unica arma che non mi piace molto, dal design all'animazione di ricarica...però una volta moddata cambia totalmente stile :D
stewecar
08-08-2007, 14:29
bello davvero il video:eek:
mi ha telefonato adesso via voip un amico dalla nasa..bioshock non gli gira sui pc..:D
Kharonte85
08-08-2007, 14:38
Bellissimo il video...mi vien quasi voglia di fare il nuovo pc per giocare a Bioshock e fanbrodo Crysis! :mad: :D
sommojames
08-08-2007, 14:55
A me sinceramente le armi non è che piacciano poi chissà che, perlomeno nell'aspetto, mi sembrano i giocattoli di plastica dei bambini, ovvero ispirate ad armi reali, ma tutte modificate e colorate con tutti quei colori sgargianti.
Bellissima la musica del filmato però.
ma che sono divisi in fazioni gli abitanti ? no perchè si legnano pure tra di loro...:eek:
sommojames
08-08-2007, 15:15
ma che sono divisi in fazioni gli abitanti ? no perchè si legnano pure tra di loro...:eek:
Mi ha favorevolmente colpito questo aspetto, cmq non credo ci siano delle vere e proprie fazioni, a me ha dato più l'impressione di un mondo pervaso dalla follia, dove ognuno fa quello che gli pare, incluso lo scannarsi a vicenda. Se senti l'intervista dice che a volte si attaccheranno tra di loro, a volte no.
Kharonte85
08-08-2007, 15:40
Mi ha favorevolmente colpito questo aspetto, cmq non credo ci siano delle vere e proprie fazioni, a me ha dato più l'impressione di un mondo pervaso dalla follia, dove ognuno fa quello che gli pare, incluso lo scannarsi a vicenda. Se senti l'intervista dice che a volte si attaccheranno tra di loro, a volte no.
:( Ma allora mi andrà via tutta la sensazione di inquietudine e spaesamento...perche' mi sentirò a casa :stordita: ... :sofico:
A parte gli scherzi è un'aspetto molto apprezzabile...:)
albert75
09-08-2007, 14:09
sento che sara' inquietante come doom3 o di piu':mbe:
~Mr.PartyHut~
09-08-2007, 14:19
sento che sara' inquietante come doom3 o di piu':mbe:
Sento che sto gioco sarà più inquietante per la mia scheda video :(
Beh... spero un pò di più, a me doom 3 non è che mi avesse inquietato poi tanto :O
Mister Tarpone
09-08-2007, 14:28
:sbonk:
vedremo dai.... ;)
...non credo. Io confido molto che sulla mia attuale configurazione tale gioco girerà molto bene, altrimenti questo lavoro di ottimizzazione dove sta? :D Carino il filmato postato precedentemente... niente di nuovo però, la solita minestra riscaldata. Sono molto curioso riguardo alla trama... che così, a primo impatto non mi dice chissà cosa... vedremo, vedremo... ormai è questione di due settimane. :)
sommojames
09-08-2007, 16:28
:( Ma allora mi andrà via tutta la sensazione di inquietudine e spaesamento...perche' mi sentirò a casa :stordita: ... :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io cmq spero sia inquietante come il livello dell'orfanotrofio di Shelbridge in Thief 3, più inquietante di così non riesco ad immaginarlo, e nonostante ciò spero che lo sia ancora di più.
Iantikas
09-08-2007, 17:27
raga ma il gioco in italia nn esce il 24 agosto?...nello shop dove aquisto di solito me lo da in preordine x il 31 agosto...alla fine l'ho presso lo stesso..al max soffrirò una settimana...xò se magari mi dite ke da qualke altra parte lo danno x il 24 facci oancora in tempo a disdire e a prenderlo la :D ...ciao
stewecar
09-08-2007, 18:06
...non credo. Io confido molto che sulla mia attuale configurazione tale gioco girerà molto bene, altrimenti questo lavoro di ottimizzazione dove sta? :D Carino il filmato postato precedentemente... niente di nuovo però, la solita minestra riscaldata. Sono molto curioso riguardo alla trama... che così, a primo impatto non mi dice chissà cosa... vedremo, vedremo... ormai è questione di due settimane. :)
concordo:)
per voi dualcoristi le preoccupazioni sulla giocabilità dovrebbero essere davvero residue; certo che vedendo i filmati, pieni di azione, effetti, una generale buona grafica con textures abbastanza avanzate, può 'far paura', ma gli ambienti piuttosto angusti, un'ottimizzazione sbandierata ai quattro venti e i requisiti minimi che rendono 'gestibile' la grafica anche da schede piuttosto deboli e con possibilità di elaborazione piuttosto limitata dai 128mb di memoria, dovrebbero tranquillizzare chi ha macchine recenti che comunque riscono a far girare gli ultimi titoli usciti senza difficoltà.
Non mi pare (mi potrei sbagliare..) che bioshock rappresenti un pianeta a sé in ambito grafico..di sicuro le novità e le particolarità di questo gioco risiedono nel gameplay e nella storia..non credo davvero che sarà foriero di 'scherzetti' dal punto di vista grafico, specie a chi ha una macchina recente, ripeto.
Ovvio che per diverse configurazioni (vedi la mia) il discorso cambia e di parecchio..
stewecar
09-08-2007, 18:09
raga ma il gioco in italia nn esce il 24 agosto?...nello shop dove aquisto di solito me lo da in preordine x il 31 agosto...alla fine l'ho presso lo stesso..al max soffrirò una settimana...xò se magari mi dite ke da qualke altra parte lo danno x il 24 facci oancora in tempo a disdire e a prenderlo la :D ...ciao
credo che sia possibile preordinarlo in europa dal 24..
non ti so dire sinceramente dopo quanti giorni effettivamente hai il dvd sul tavolo..
di shop credo ce ne siano almeno un paio, parecchio validi..ma per questa risposta ci sono dei ragazzi esperti qui sul forum ;)
ciao.
~Mr.PartyHut~
09-08-2007, 19:13
per voi dualcoristi le preoccupazioni sulla giocabilità dovrebbero essere davvero residue
Si beh, questo è sicuramente un lato positivo, visto che una X1900XT come la mia è sicuramente portata a lavorare ai suoi più alti regimi, grazie al Core2 Duo.
Vedremo vedremo :)
Mister Tarpone
09-08-2007, 20:04
Si beh, questo è sicuramente un lato positivo, visto che una X1900XT come la mia è sicuramente portata a lavorare ai suoi più alti regimi, grazie al Core2 Duo.
Vedremo vedremo :)
sul tuo pc andrà bene. vedrai... http://img255.imageshack.us/img255/2787/iconsmiletu1.gif
Notizia catastrofica: sembra che in Europa il gioco non esca il 24, bensì il 31 agosto.
Spero vivamente di no: una settimana di attesa in più potrebbe stroncarmi :cry:
Notizia catastrofica: sembra che in Europa il gioco non esca il 24, bensì il 31 agosto.
Addirittura...:D :D e che sarà mai!:D
Spero vivamente di no: una settimana di attesa in più potrebbe stroncarmi :cry:Eeee dai figurati che io i giochi li attendo pazientemente in edizione economica... Anche per Bioshock era previsto questo ma poi a considerazioni fatte ho pensato che meriti il prezzo pieno... Certo che una settimana in più non mi spiazza... Spero solo di riuscire ad accaparrarmi una copia con tutti i joe falchetto che ci sono :D
stewecar
09-08-2007, 20:35
avevo letto su di un paio di forum ma la notizia sembra rientrata..mi sbaglio?
su noto sito online (il più economico in europa) la data (la prima data per la spedizione cioè..) rimane il 24..:stordita:
sommojames
09-08-2007, 21:02
avevo letto su di un paio di forum ma la notizia sembra rientrata..mi sbaglio?
su noto sito online (il più economico in europa) la data (la prima data per la spedizione cioè..) rimane il 24..:stordita:
Magari da lì ti mandano la versione in inglese. Però se fosse multilingua...
Non ho mai capito queste scelte che non fanno altro che favorire la pirateria.
Piuttosto ritardalo di una settimana ma mettilo in vendita alla stessa data per tutti.
stewecar
09-08-2007, 21:17
Magari da lì ti mandano la versione in inglese. Però se fosse multilingua...
da quello che so è un multilingua..
tra l'altro spiegherebbe anche gli immani 8gb per l'installazione..credo infatti si riferiscano ai contenuti del dvd (doppio?..non credo..) e non allo spazio definitivamente occupato dal gioco :stordita:
ciccio er meglio
09-08-2007, 21:33
io credo che abbiano già rotto abbastanza con sto hype..lo voglio per il 24:mad: :D
Mister Tarpone
09-08-2007, 21:47
io credo che abbiano già rotto abbastanza con sto hype..lo voglio per il 24:mad: :D
quoto http://img148.imageshack.us/img148/1462/iconmrgreenof4.gif
da quello che so è un multilingua..
tra l'altro spiegherebbe anche gli immani 8gb per l'installazione..credo infatti si riferiscano ai contenuti del dvd (doppio?..non credo..) e non allo spazio definitivamente occupato dal gioco :stordita:
Scompattato si allarga sempre, non saremo lontani da quella dimensione.
appleroof
09-08-2007, 22:27
per caso sapete se ci sarà una versione del gioco a 64bit?
Ma nel gioco finale ci sarà il mirino al centro dello schermo :confused:
nei video fatti vedere finora non c'era:mbe:
http://www.beyondunreal.com//daedalus/singlepost.php?id=10829
BioShock has already gone gold. How have you celebrated this milestone in the past, and how did you celebrate this milestone for BioShock?
We just had a team party in Boston, and then we have a event on the launch night on August 20th, which we’re inviting lots of people to, including members of the BioShock fan community. I'm actually looking forward to that, because launches are usually such abstract things. You wake up launch morning and it’s like, "Hey, our game has, umm, shipped to retail!" It’s not exactly like headlining at Madison Square Garden.
Bioshock is available in North America on August 21st. It is available internationally on August 24th.
http://www.beyondunreal.com//daedalus/singlepost.php?id=10829
BioShock has already gone gold. How have you celebrated this milestone in the past, and how did you celebrate this milestone for BioShock?
We just had a team party in Boston, and then we have a event on the launch night on August 20th, which we’re inviting lots of people to, including members of the BioShock fan community. I'm actually looking forward to that, because launches are usually such abstract things. You wake up launch morning and it’s like, "Hey, our game has, umm, shipped to retail!" It’s not exactly like headlining at Madison Square Garden.
Bioshock is available in North America on August 21st. It is available internationally on August 24th.
Bene, il gioco è ufficialmente gold e previsto per il 24.
Spero davvero sia così anche in ita.
Versalife
09-08-2007, 23:56
Piuttosto ritardalo di una settimana ma mettilo in vendita alla stessa data per tutti.
Vero è così, poi qui si parla solo di una settimana ma a volte è anche di più...
Mah speriamo per il 24 (che stò ancora un pò in ferie), se esce dopo pazienza...
ragazzi secondo voi con il mio pc potrò sfruttarlo a dettagli massimi questo magnifico gioco?
e poi un'altra cosa..mi scuso se è stato chiesto in post precedenti ma non ho letto tutte le pagine..per quanto riguarda il multi, ci sarà? se si,come sarà??cioè per caso si hanno notizie su che modalità di ci potrebbero essere?
grazie..
Restless
10-08-2007, 09:47
ragazzi secondo voi con il mio pc potrò sfruttarlo a dettagli massimi questo magnifico gioco?
Ma scusa, secondo te? :D
Se non puoi giocarci tu al massimo del dettaglio chi ci potrebbe giocare, e tra l'altro chi se lo comprerebbe? :rolleyes:
Restless
10-08-2007, 09:50
Bene, il gioco è ufficialmente gold e previsto per il 24.
Spero davvero sia così anche in ita.
Ok che contiamo così poco, ma penso proprio che in quell' "internationally" sia compresa anche l'Italia...
EDIT: invece ho trovato quest'altra notizia che dice che in Europa uscirebbe il 31 agosto:
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74964&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Ma scusa, secondo te? :D
Se non puoi giocarci tu al massimo del dettaglio chi ci potrebbe giocare, e tra l'altro chi se lo comprerebbe? :rolleyes:
sai com'è..ho sempre paura che la tecnologia avanzi sempre più velocemente..grazie della risposta comunque..;)
Ok che contiamo così poco, ma penso proprio che in quell' "internationally" sia compresa anche l'Italia...
EDIT: invece ho trovato quest'altra notizia che dice che in Europa uscirebbe il 31 agosto:
http://pc.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74964&zona=generali&foto=1&num_foto=0
L' avevo vista, proprio questa, e mi ha allarmato.
Vedrebbimo.
L' avevo vista, proprio questa, e mi ha allarmato.
Vedrebbimo.
bahh... se play lo da per il 24 io me fido..... :O
Vedressimo.....
Domanda che ho fatto anche in sezione console meglio versione pc o 360
Mio pc:
Athlon x2 3800+(presto 6000+) 3gb ddr2 e x1950 pro 256mb pciex .
Ciao
stewecar
10-08-2007, 13:26
Domanda che ho fatto anche in sezione console meglio versione pc o 360
Mio pc:
Athlon x2 3800+(presto 6000+) 3gb ddr2 e x1950 pro 256mb pciex .
Ciao
sono due esperienze di gioco differenti..
nessun problema cmq se le tue preoccupazioni sono riferite al tuo pc..
meglio versione pc o 360
fps = mouse : parmigiano = pastasciutta
Restless
10-08-2007, 13:34
fps = mouse : parmigiano = pastasciutta
O meglio:
mouse : fps = parmigiano : pastasciutta :p
rotfl, ho sbagliato la disposizione.
Ma il succo è chiaro, vero? :ncomment: :asd:
Restless
10-08-2007, 13:40
Certo ;)
cmq scusate ma io non giocherei mai un fps con un pad, poi non so se voi ci riuscite....
ho provato solo una volta con Cod2 in un Mediastore ed era impossibile puntare, mi sembrava di essere uno scimpanzé ubriaco.... :Dù
Sarà che nonostante abbia avuto di tutto dal C64 in poi, non ho mai avuto una console, e non mi sono mai abituiato all'uso dei pad (solo joystick al massimo).
non dite così, basta prenderci solo un po' la mano, cmq resto sempre indeciso anche se il prezzo della versione pc mi alletta parecchio.
Ciao
non dite così, basta prenderci solo un po' la mano..
Quoto, il primo gioco che ho preso per la XB360 è stato naturalmente Gears of war, all'inizio mi sono dannato pensando "ma come caxxo si fa a giocare un FPS con un gamenpad". Ora sto giocando CoD3, sempre sulla XB360, ed ho una mira infallibile :)
Y2J Lionheart
10-08-2007, 14:23
Quoto, il primo gioco che ho preso per la XB360 è stato naturalmente Gears of war, all'inizio mi sono dannato pensando "ma come caxxo si fa a giocare un FPS con un gamenpad". Ora sto giocando CoD3, sempre sulla XB360, ed ho una mira infallibile :)
Beato te :asd: ho tenuto la 360 con gears of war per un mese e non sono mai riuscito a superare i primi 5 nemici :(
ma cmq alla fine si sa che giorno esce? il 24 o il 31?....
perche io l' ho oridnato da play.com e li lo danno per il 24 :stordita:
sommojames
10-08-2007, 14:34
Gow non è un fps :read: anche se il concetto è lo stesso ;)
ma quanto c'avevi in matematica... 4 fisso..... ?? :O :D
stewecar
10-08-2007, 17:39
ne discuto spesso con amici che fanno software e probabilmente il mercato è cambiato.
intendo dire che non sembrerebbe più primario il principio di vendere il più possibile ma quello di portare avanti un progetto di vendita secondo canoni differenti.
non credo che con quei requisiti bioshock sarà acquistabile dalla maggior parte dei proprietari di pc ma sicuramente dalla quasi totalità di chi col pc fa gaming o lo utilizza in alternativa alla consolle.
se prima col pc e una discreta scheda grafica ci facevo la tesi, ci navigavo in internet e ci giocavo ad half life, adesso (tranne rare eccezioni) devo comunque avere una macchina 'direzionata' verso il gaming e non posso certo giocare col famoso pc del commercialista:stordita: o coll'assemblato che montiamo all'amico per tenerci in contatto con skype e insegnarli i primi passi sul web.
ecco che il mercato si rivolge sempre più a chi compra perchè ha una buona macchina ed è appassionato di giochi su pc; il compratore 'casuale' non esiste più e d'altronde la 'scalabilità' dei giochi è sempre più ridotta (sia pur con valide eccezioni, anche recenti).
un buon demo, un prezzo concorrenziale, e ovviamente un valido prodotto sono buoni viatici per sconfiggere la pirateria, anche se credo (così vale anche per la musica) che il vero appassionato compri sempre il prodotto originale, con la sua scatola, i suoi interni e i vari ammennicoli che rendono il prodotto unico e insostituibile.
Eh beh, mi sfugge cosa ci azzecchi tutto ciò con il mio discorso.
Bioshock è diretto al gamer, ma non vedo perchè pensare che il gamer incallito compri sempre il prodotto originale... può anche essere cosi ma il tutto verteva sulla domanda: "il gamer che attende Bioshock (o altro, non fa differenza) ha pazienza di aspettare sapendo che il gioco è già in commercio"?
Si dai lo scarico, vedo come mi gira, lo comincio e poi lo vado a comprare.
Finisce sempre cosi, solo che poi uno non lo compra più, ecco perchè non capisco queste scelte, non capisco la motivazione più che altro, la copia di massa e la distribuzione non sono novità degli ultimi anni, dove è il difficile nel far coincidere il tutto?
Sicuramente il publisher europeo non è pronto e chiede tempo oppure ha una sua strategia di marketing. Alla fine viene accontentato perchè ci ha messo la sua parte di soldi nello sviluppo ma il tutto nuoce alle vendite finali secondo me.
Non sarebbe la morte della pirateria ma l'ho sempre trovata una scelta poco furba.
ma quanto c'avevi in matematica... 4 fisso..... ?? :O :D
Seeee... anche meno di 4. :asd:
stewecar
10-08-2007, 18:46
Eh beh, mi sfugge cosa ci azzecchi tutto ciò con il mio discorso.
facevo una constatazione sulla tua (giusta) osservazione..nulla di più nulla di meno..mi pare che tua abbia letto poco cosa ho scritto..visto che il mio ragionamento non è assolutamente contrario al tuo..è solo un'ulteriore argomentazione:)
Si certo, ma sembra più una teoria per dare un senso a queste uscite spezzate tra loro.
Dire che puntano ad un'utenza più scremata rispetto ad un tempo è vero ma sempre un danno finale per il prodotto resta (imho).
Quindi è una teoria che non regge, imho dietro ci sono solo le richieste -digerite con fatica- di un publisher che non può essere ignorato tanto facilmente. Altro non saprei e non è la prima volta che ci rifletto provando a trovare una giustificazione. :)
Non c'è un cazzo da giocare e sto aspettando Bioshock, si vede? :asd:
Pare che nei prossimi giorni Irrational Games farà una annuncio a sorpresa! Chissa di cosa si tratta io spero in una demo perchè non resisto più!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50632
sul tuo pc andrà bene. vedrai... http://img255.imageshack.us/img255/2787/iconsmiletu1.gif
E vorrei vedere con un core 2 duo @3500 mhz e una xt1900xt..:D altrimenti venderebbero si e no due copie...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.