View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007
fabiom85
23-12-2006, 15:49
almeno abbiamo guadagnato 2 punti sul Palermo e consolidato il secondo posto. tanto l'Inter non lo ripigliamo dai, inutile farsi illusioni.
Timewolf
23-12-2006, 15:51
almeno abbiamo guadagnato 2 punti sul Palermo e consolidato il secondo posto. tanto l'Inter non lo ripigliamo dai, inutile farsi illusioni.
beh il secondo posto *credo* non sia in pericolo. Il Palermo gioca bene ma prima o poi allentera' la corsa.
Capitan_J
23-12-2006, 16:02
:eek:
:nonsifa: cheddici i record sono importanti!
Sti record qui vanno bene solo per gli almanacchi...se non si vince nulla sono solo una magrissima consolazione...
Sti record qui vanno bene solo per gli almanacchi...se non si vince nulla sono solo una magrissima consolazione...
finalmente lo avete capito pure voi eh? è da du' anni che ve lo diciamo e ci ritiravate fuori sempre sta cosa del record :) (parlo dei tifosi romanisti in generale eh non voi ;) )
ronaldovieri
23-12-2006, 16:21
non credo, noi meglio di cosi' e' difficile che giochiamo
loro sono irragiungibili
sfacciato nun se fa cosi :cry: :cry:
Timewolf
23-12-2006, 17:18
finalmente lo avete capito pure voi eh? è da du' anni che ve lo diciamo e ci ritiravate fuori sempre sta cosa del record :) (parlo dei tifosi romanisti in generale eh non voi ;) )
piu' che il record in se', e' stato bello arrivarci contro di voi ovvio :cool:
Timewolf
23-12-2006, 17:21
sfacciato nun se fa cosi :cry: :cry:
eh a parte le (sacrosante) gufate la verita' e' questa.
Se non vincete lo scudo sara' solo per colpa vostra avete 20 giocatori formidabili ed ora si e' sbloccato pure l'armadio :stordita:
piu' che il record in se', e' stato bello arrivarci contro di voi ovvio :cool:
già bel ricordo vero :cool: peccato...
cmq avete battuto un altro record.... il record del record più corto della storia del calcio :D ben 10 mesi :cool:
Timewolf
23-12-2006, 19:59
cmq avete battuto un altro record.... il record del record più corto della storia del calcio :D ben 10 mesi :cool:
:stordita:
:cry:
sbomberino
24-12-2006, 00:09
come quello del vostro scudetto?
simone1974
24-12-2006, 08:58
:asd:
Grande t3d, mi hai fatto sbellicare con la tua battuta! Beccato che sbomberino ti ha subito risposto per le rime! :rotfl:
:D non era un record :cool:
Grande t3d, mi hai fatto sbellicare con la tua battuta! Beccato che sbomberino ti ha subito risposto per le rime! :rotfl: :cincin:
saluti
Capitan_J
24-12-2006, 10:19
:D non era un record :cool:
:cincin:
saluti
Dai ragà oggi è la vigilia di Natale...cerchiamo di essere più buoni anche con i laziali!!!
:D
:fuck:
Scherzo ovviamente!!!
:)
fabiom85
24-12-2006, 11:40
comunque mo al di là dell'Inter stiamo facendo un ottimo campionato, mi pare di aver letto che siamo solo sotto di un punto rispetto al 2000/2001 quando vincemmo lo scudetto...Poi si sapeva che quest'anno l'Inter era imprendibile o quasi....
Ho letto su mediavideo che Cassano potrebbe interessare all'Inter. Io ci spero! :Perfido:
Thunderx
24-12-2006, 14:37
ragassi
AUGURI A TUTTI!
Anche ai laziali e agli interisti :D
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI! :)
http://www.mkt.it/auguri/images/buon-natale-renne-g.jpg
totti4ever
24-12-2006, 17:07
davvero! auguri a tutti...
ps un giorno vi diro chi sono :asd:
simone1974
24-12-2006, 18:04
Clone? :D
Auguri a tutti comunque :)
sbomberino
24-12-2006, 18:22
AUGURI A TUTTI!!!!
Thunderx
24-12-2006, 18:42
iol mistero mi intriga...chi 6????? :confused: il cugino di fabiuss o totti in persona? :D :D :D
proevolutionsoccer6
24-12-2006, 19:41
auguri cuggini (scritto come lo scriverebbe il vostro capitano :O )
a parte scherzi:
BUON NATALE!
AUGURI BIANCOCELESTI ANCHE A TUTTI VOI :) :)
Timewolf
25-12-2006, 09:10
Buon Natale :)
simone1974
25-12-2006, 10:29
Anche io auguro il Buon Natale :) ..... e un pessimo anno nuovo * a tutti gli aquilotti che passano di qui! :asd:
* sportivo s'intende ;)
Secondo me è Cristian Totti: coincide pure la data di iscrizione... :O
Ovviamente buon Natale a tutti!!!
fabiom85
25-12-2006, 11:46
auguri a tutti i romanisti e non. E sempre Forza Roma!
Capitan_J
25-12-2006, 13:26
Tanti auguri di Buon Natale a tutti!!!
:hic:
:ubriachi:
Ma come ho fatto a dimenticarmi degli amici romanisti, proprio quest'anno, poi, che ci servono come il pane!
Auguroni.
JCD's back
25-12-2006, 20:23
anche se in ritardo, auguro a tutti i romanisti (e non) un buon natale, e non abbuffateve con l'abbacchio!!!! :D
CoreDump
25-12-2006, 21:23
anche se in ritardo, auguro a tutti i romanisti (e non) un buon natale, e non abbuffateve con l'abbacchio!!!! :D
Angurie a Tutti i romanisti un pò in ritardo anche da parte mia :), per l'abbacchio.....
...........troppo tardi, buuuuurppp :D
Capitan_J
25-12-2006, 23:57
Ma come ho fatto a dimenticarmi degli amici romanisti, proprio quest'anno, poi, che ci servono come il pane!
Auguroni.
sperem!!!
auguri di buon natale e anche buon santo stefano
totti4ever
26-12-2006, 12:28
papà :asd:
papà
:confused:
O forse sei Ilary, che tra un pannolone del futuro centrocampista avanzato e l'altro si è iscritta qui? :mbe:
Se sì, FOTO! :asd:
Tornando seri:
"Totti: "Con la Roma fino al 2014"
Il capitano giallorosso: "Il mio contratto scade nel 2011, tra un po' voglio rinnovare di altri due o tre anni. Voglio rimanere nel calcio, ma non da allenatore. Non fa parte del mio dna, per allenare devi avere una cattiveria che non ho""
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/27/tottirinnova.shtml
fabiom85
04-01-2007, 16:47
non l'abbiamo pagato un po' troppo Tavano secondo voi? 580.000euro subito e poi 10 milioni per riscattarlo....speriamo che li valga sti soldi, anche se non ho capito a giugno dove prendiamo 25 milioni per riscattare tutta sta gente (6 per pizarro, 9 vucinic e 15 tavano..).
Montella è partito. :cry: da una parte mi dispiace tantissimo.
Vucinic non pare scontato che rimanga.
fabiom85
04-01-2007, 19:30
e quindi perdiamo 3.5 milioni versati al Lecce?
non l'abbiamo pagato un po' troppo Tavano secondo voi? 580.000euro subito e poi 10 milioni per riscattarlo....speriamo che li valga sti soldi, anche se non ho capito a giugno dove prendiamo 25 milioni per riscattare tutta sta gente (6 per pizarro, 9 vucinic e 15 tavano..).
Montella è partito. :cry: da una parte mi dispiace tantissimo.
15 milioni?!?! ....NO COMMENT :rolleyes: :muro: :mad: ...questi si che so' affari :doh:
sbomberino
04-01-2007, 22:14
boni si parla di cifre lorde... il netto diceva appunto 8 mln... in caso di riscatto per Tavano.
E cmq è una clausola che tutela tutte e due le società,
se a Maggio Tavano avrà dimostrato di valere allora Roma e Valencia ridiscuteranno sicuramente la cifra, per ora si ha un pezzo di carta che consente di stare tranquilli da "brutti scherzi".
Abbiamo dato Montella in prestito risparmiando un bel pò sul suo ingaggio.
La Roma che doveva fare?
Tavano era l'unico appetibile secondo me, con due mosse ha fatto mercato a Gennaio, mercato che solitamente è un pò stitico.
Ps : CIAO VINCENZI'!!!!!!!
http://giornalesport.altervista.org/montella.jpg
grandissimo calciatore, ci hai regalato momenti indimenticabili e derby che hanno fatto storia! :)
simone1974
05-01-2007, 09:52
Boh, io invece vedo un grande fiuto nel prendere giocatori in prestito fissando subito il prezzo del riscatto: è come se prendi uno a progetto e se vale je fai il contratto a tempo indeterminato :D
Per dire, se avessimo pagato Vucinic 15 milioni subito, avreste detto ORA di aver fatto un affare? Se alla fine non si rivelerà degno lo rispedirmeo a casa e tanti saluti ;)
sbomberino
05-01-2007, 11:10
chi m'ha tolto la foto di Montella dal post?
littlebag
05-01-2007, 11:24
chi m'ha tolto la foto di Montella dal post?
mi sa che con altervista non si possono linkare l'immaggini direttamente ;)
sbomberino
05-01-2007, 12:09
mi sa che con altervista non si possono linkare l'immaggini direttamente ;)
:(
fabiom85
05-01-2007, 13:27
Per dire, se avessimo pagato Vucinic 15 milioni subito, avreste detto ORA di aver fatto un affare? Se alla fine non si rivelerà degno lo rispedirmeo a casa e tanti saluti ;)
tanti saluti anche ai 3.5 milioni di euro già dati al Lecce. Con questa cifra ti prendevi un altro giocatore o diversi giovani.
totti4ever
05-01-2007, 13:41
con vincenzino se ne va un altro pezzo di scudetto.
in assoluto il centravanti con più fiuto del goal della storia.
un calciatore voluto da zeman, ma che si è ritrovato l'uomo merda in panchina...
che goduria sarebbe stato vederlo con il boemo...
capitolo tavano... io boh non me lo ricordo ala sinistra (dove sembra che spalletti lo voglia utiliz<zare) però ci mancava una alternativa alle due ali e sembra che sia stato l'unico possibile da prendere...
certo che in giro di ali c'è una moria incredibile...
fabiom85
05-01-2007, 14:32
capitolo tavano... io boh non me lo ricordo ala sinistra (dove sembra che spalletti lo voglia utiliz<zare) però ci mancava una alternativa alle due ali e sembra che sia stato l'unico possibile da prendere...
certo che in giro di ali c'è una moria incredibile...
ed esposito a cui sembra fossimo interessati ha già finito la stagione rompendosi il ginocchio. Infatti a Mançini dovrebbero rinnovare il contratto di corsa.
Comunque Vucinic ha avuto una annata sfortunata per gli infortuni. Io non mi sento di giudicarlo. Se poi non rientra negli schemi e lo danno via è un altro discorso.
simone1974
05-01-2007, 16:02
tanti saluti anche ai 3.5 milioni di euro già dati al Lecce. Con questa cifra ti prendevi un altro giocatore o diversi giovani.
Ma sei sicuro che la Roma abbia versato quella cifra? Io non credo proprio.
fabiom85
05-01-2007, 16:58
Ma sei sicuro che la Roma abbia versato quella cifra? Io non credo proprio.
l'avevano scritto ovunque, anche sul sito ufficiale della Roma, era infatti stato definito un prestito oneroso.
buon anno cugini... grande acquisto tavano :cool:
fabiom85
05-01-2007, 18:30
per la cronaca abbiamo venduto la metà di Comotto per 1 milione di euro al Torino e si vocifera di un mezzo milione incassato per la cessione di Nonda.
littlebag
08-01-2007, 10:20
OT
Ho comprato i biglietti per roma-parma di mercoledì,ma mi sono sbagliato a dare la data di nascita per una persona che viene con me,dite che mi possono fare storie?
/OT
P.S. auguriiii anche se in ritardo :D
sbomberino
08-01-2007, 11:15
OT
Ho comprato i biglietti per roma-parma di mercoledì,ma mi sono sbagliato a dare la data di nascita per una persona che viene con me,dite che mi possono fare storie?
/OT
P.S. auguriiii anche se in ritardo :D
se vuoi fare il "preciso" dovresti andare a rettificare,
a me però non hanno "mai" controllato nulla ai cancelli cmq :)
littlebag
08-01-2007, 11:25
ok..grazie..Sbombirì ;)
sbomberino
08-01-2007, 11:32
ok..grazie..Sbombirì ;)
prego :)
a proposito le curve a quanto stanno?
tu che hai preso?
littlebag
08-01-2007, 12:21
Volevo prendere distinti(come sempre)ma visto che la tevere costava 10euro,mi sono buttato su quelle...i distinti venivano 5(come la curva)
Spero che ci sia il pienone visto i prezzi ;)
fabiom85
09-01-2007, 17:46
Secondo acquisto della Roma, abbiamo ingaggiato Christian Wilhelmsson, esterno alto del Nantes. Francamente non lo conosco, ma ne parlano un gran bene. Ottimo. direi che la dirigenza sta facendo un buon lavoro.
totti4ever
09-01-2007, 19:15
Secondo acquisto della Roma, abbiamo ingaggiato Christian Wilhelmsson, esterno alto del Nantes. Francamente non lo conosco, ma ne parlano un gran bene. Ottimo. direi che la dirigenza sta facendo un buon lavoro.
e chiccazzè?
ciuketto
09-01-2007, 19:15
e chiccazzè?
uno forte. ;)
totti4ever
09-01-2007, 19:53
http://www.youtube.com/watch?v=YXrNcR9Qr1o
http://www.youtube.com/watch?v=Hg-FnO3ieXM
Roma attivissima in questa finestra invernale di mercato. Dopo l''arrivo dell''attaccante ex Valencia Tavano, la societa'' giallorossa ha finalmente preso l''esterno tanto richiesto da Spalletti sin dalla scorsa estate: si tratta dello svedese Christian Willhelmsson, proveniente dal Nantes, che stamattina ha sostenuto con successo le visite mediche nel centro sportivo di Trigoria. A dare l''annuncio e'' stato lo stesso tecnico della Roma in conferenza stampa: "E'' un calciatore del Nantes, - ha spiegato Spalletti -, puo'' ricoprire i ruoli offensivi dietro la prima punta".
Nazionale svedese (38 partite e 3 gol), 27 anni, gran fisico e grande corsa, per arrivare a lui la Roma ha lavorato a fari spenti: mentre infatti tutti si attendevano l''accelerazione per Mathieu del Tolosa o al massimo un''improvvisa riapertura con il Tottenham sul discorso Pio Lee Young, il ds Prade'' ha chiuso l''affare con i francesi.
fisicamente e tecnicamente sembra valido...
bisogna però vedere come gioca in italia ;)
Praticamente si distingue da Ronaldinho solo per gli incisivi meno sviluppati... :O
Sembra buono. :)
fabiom85
09-01-2007, 21:33
http://www.youtube.com/watch?v=YXrNcR9Qr1o
http://www.youtube.com/watch?v=Hg-FnO3ieXM
vedendo i video sembra davvero forte, potrebbe essere l'uomo giusto per sostituire e far riposare taddei e mançini. meno male. :)
se è quello che stava pure ai mondiali allora mi piace molto :)
ciuketto
09-01-2007, 22:39
se è quello che stava pure ai mondiali allora mi piace molto :)
si,quello che non si capiva perchè il ct svedese usava col contagoccie dato che è stato l'unico della svezia a ben figurare. ;)
littlebag
10-01-2007, 08:17
Io devo essere sincero non l'avevo mai sentito :D
Speriamo bene...ma stasera non potrà giocare vè?
tecnicamente è un mostro, sui livelli dei più forti al mondo, stiamo a vedere.
littlebag
10-01-2007, 09:08
tecnicamente è un mostro, sui livelli dei più forti al mondo, stiamo a vedere.
Dai filmati sembra davvero un mostro...
Speriamo solo che non sia il secondo "Fabio Junior o Renato Portalupi" :D
sbomberino
10-01-2007, 09:29
un bel giocatore, ma evitiamo giudizi guardando i filmati.... pure Fabio Junior sulla cassetta venduta in edicola sembrava il nuovo ronaldo :asd:
vabbè almeno questo si è visto in nazionale obiettivamente non è male.
beh no aspetta, è sin dalla cassetta che FJ sembrava un pippone, si vedevano solo pali, rigori e passaggi, di gol 2 o 3..:asd:
sbomberino
10-01-2007, 10:28
beh no aspetta, è sin dalla cassetta che FJ sembrava un pippone, si vedevano solo pali, rigori e passaggi, di gol 2 o 3..:asd:
è vero che scandalo... mamma mia... :asd:
pensa che fecero vedere una sintesi delle sue gesta anche su una tv privata, pochi giorni prima del suo arrivo a Trigoria...
anche li 2-3 gol a porta vuota...
il commento di mio cugino di 10 anni fu "ma chi è sta pippa?" :asd:
la cosa vergognosa erano i commenti degli "opinionisti"... sembrava davvero il nuovo ronaldo per loro...
con chi si scontrò una volta correndo a testa bassa? con l'arbitro?
littlebag
10-01-2007, 10:30
Costò 30miliardi del vecchio conio,vè? :D
littlebag
10-01-2007, 11:07
Richiesta strana
Sapete i soprannomi dei giocatori attuali della Roma?
Se a tempo perso mi rispondete mi fareste un bel favorone,mi servono per un progettino:D
sbomberino
10-01-2007, 12:46
Richiesta strana
Sapete i soprannomi dei giocatori attuali della Roma?
Se a tempo perso mi rispondete mi fareste un bel favorone,mi servono per un progettino:D
i soprannomi c'erano ufficialmente al tempo di carlo zampa... :(
littlebag
10-01-2007, 12:54
i soprannomi c'erano ufficialmente al tempo di carlo zampa... :(
cavolo lo so..ma pensavo che qualcuno girasse ancora :cry:
ciuketto
10-01-2007, 19:00
Tavano si è gia rotto. :(
totti4ever
10-01-2007, 19:03
Tavano si è gia rotto. :(
che s'è fatto??
tecnicamente lo svedese sembra forte... vedremo ;)
ciuketto
10-01-2007, 19:05
che s'è fatto??
tecnicamente lo svedese sembra forte... vedremo ;)
affaticamento muscolare..
totti4ever
10-01-2007, 19:06
rotfl... non ha mai giocato :D
cmq stasera prevedo una brutta partita perchè spalletti dovrebbe averli fatti lavorare parecchio _;)
fabiom85
10-01-2007, 20:06
sul sito della gazzetta dicono febbre...boh.
totti4ever
10-01-2007, 20:24
che goal :eek:
ps...
avete notato che totti non è andato ad abbracciare mancini?
Timewolf
10-01-2007, 20:25
ps...
dai non creiamo sti casi
CoreDump
10-01-2007, 20:48
Grande posseso palla che viene fatta girare molto bene, mai un lancio lungo,
sempre azioni ragionate, mi piace molto come stiam giocando, forse però siamo
stati poco incisivi sotto porta :)
totti4ever
10-01-2007, 20:50
dai non creiamo sti casi
non creo nulla... è un dato di ftto ;)
cmq primo tempo buono. Pensavo che correvamo di meno invece non è stato cosi, però il parma è veramente poca cosa...
ma è quello che ha giocato da titolare nella svezia negli ultimi mondiali? esterno destro?
ciuketto
10-01-2007, 20:57
ma è quello che ha giocato da titolare nella svezia negli ultimi mondiali? esterno destro?
si.
si.
beh dai non dovrebbe essere male, dovrebbe avere una certa caratura internazionale. e sopratutto adattarsi al vostro gioco.
Gioca la champions , vero?
Penso vi manchi ancora un terzino però...
e aquilani è out ancora per molto?
o forse non vi serve nemmeno il terzino.
Con tavano e wilhemsssson adesso potete impiegare cassetti e tonetto sempre nella linea a 4, con panucci titolare inamovibile a sx o a dx. praticamente 3 terzini a disposizione + chivu in emergenza. Potrebbero bastare cosi
ciuketto
10-01-2007, 21:02
beh dai non dovrebbe essere male, dovrebbe avere una certa caratura internazionale. e sopratutto adattarsi al vostro gioco.
Gioca la champions , vero?
Penso vi manchi ancora un terzino però...
e aquilani è out ancora per molto?
Si,puo giocare in europa,e ha giocato 2 champions oltre a 37 partite con la nazionale maggiore.Concordo con te sul terzino.
Aquilani resterà fuori credo minimo sino a marzo.
Si,puo giocare in europa,e ha giocato 2 champions oltre a 37 partite con la nazionale maggiore.Concordo con te sul terzino.
Aquilani resterà fuori credo minimo sino a marzo.
minimo fino marzo? adirittura.... che disdetta. Allora anche un centrale vi serve.
Oltre a pizarro e derossi, c'è faty.. e poi? nn ricordo
ciuketto
10-01-2007, 21:04
minimo fino marzo? adirittura.... che disdetta. Allora anche un centrale vi serve.
Oltre a pizarro e derossi, c'è faty.. e poi? nn ricordo
eh..e poi basta mi sa..diciamo che puo arretrare perrotta ma non c'è null'altro. :(
eh..e poi basta mi sa..diciamo che puo arretrare perrotta ma non c'è null'altro. :(
allora vi seve un innesto più li in mezzo al campo che sui terzini
doni
panucci(cassetti) mexes(ferrari) chivu(defendi) tonetto()
derossi(faty) pizarro()
taddei(wilhemsson) perrotta(rosi) mancini(tavano)
totti(vucinic)
in pratica vi mancano bovo e cufrè.
peccato
littlebag
11-01-2007, 07:54
ps...
Dallo stadio si vedeva ancora meglio...
dicevano che avevano chiarito..ma de cheee...
Quando ha fatto goal Mancini,Totti è andato dopo tutti quanti timidamente da lui...
Al secondo goal,Totti non ha rivolto nemmeno un gesto a Mancini(che gli aveva passato la palla)..e Mancini idem...
Comunque peccato per il goal di quello nel finale :muro:
totti4ever
11-01-2007, 08:21
allora bisogna sperare che sto willehmson o come cavolo se chiama, sia forte perchè prevedo un mancini in partenza a fine anno ;)
simone1974
11-01-2007, 08:41
Ragazzi, avranno pure litigato... masticaxxi, basta che poi in campo si passino la palla e giochino per la squadra.
Fuori facciano quello che je pare non devono mica vicere sotto lo stesso tetto o frequentare la stessa gente.
Ragazzi, avranno pure litigato... masticaxxi, basta che poi in campo si passino la palla e giochino per la squadra.
Fuori facciano quello che je pare non devono mica vicere sotto lo stesso tetto o frequentare la stessa gente.
quoto ;)
littlebag
11-01-2007, 08:55
ti quoto anche io..
però delle volte sembrava proprio che la palla non volessero passasersela....(almeno così sembrava a me..o forse lo penso solo perchè so che fuori dal campo hanno discusso ;) )
Thunderx
11-01-2007, 09:31
stessa sensazione di littlebag l'ho avuta anche io
ma qual'è il "causus belli" tra i due?
littlebag
11-01-2007, 10:24
ma qual'è il "causus belli" tra i due?
Da quanto ho capito hanno avuto una discussione nel derby,perchè Totti non ha passato una palla a Mancini(che si trovava libero)...in aggiunta poi che Mancini era molto amico di Emerson e Cassano..persone che Totti non ama molto...
Però sinceramente penso che siano altri i motivi....(e neanche m'interessa saperli,per me basta che segnano e giocano bene,poi se si odiano cazzi loro)
totti4ever
11-01-2007, 12:37
io invece posso dirvi, in pvt, ilproblema di Curci ;)
littlebag
11-01-2007, 12:39
io invece posso dirvi, in pvt, ilproblema di Curci ;)
io non sapevo nemmeno che avesse un problema..ma di che tipo?
opss...sorry..semmai pvtizzami.. ;)
sbomberino
11-01-2007, 15:32
semplicemente Mancini si è messo in competizione con Totti... seguendo le vocerie provenienti dall'amico Emerson che lo aizza... almeno da quello che so io...
Mancini è un ottimo giocatore, ma deve allontanarsi da certa gente e soprattutto evitare di entrare in competizione con chi è il simbolo di Roma.
Giocasse come tutti gli altri per il bene della squadra.
mi pivuttizate pure a me su Curci? che so curioso?
ALBIZZIE
11-01-2007, 15:41
ma totti che s'è fatto alla mano?
per i NON-pvtizzati si può sapere se i problemi sono fisici/famigliari/economici etc???
ciuketto
11-01-2007, 17:18
chi mi manda un pvt su curci per favore?
Thunderx
11-01-2007, 17:47
pvt pure per me!
semplicemente Mancini si è messo in competizione con Totti... seguendo le vocerie provenienti dall'amico Emerson che lo aizza... almeno da quello che so io...
Mancini è un ottimo giocatore, ma deve allontanarsi da certa gente e soprattutto evitare di entrare in competizione con chi è il simbolo di Roma.
Giocasse come tutti gli altri per il bene della squadra.
mi pivuttizate pure a me su Curci? che so curioso?
gentile da pvtizzare anche me?
Thunderx
11-01-2007, 18:29
ma è possibile che alcuni giocatori della Roma non capiscano che Totti non è solo il capitano(giocatore immenso e tutto quello che vi pare) ma è anche un tifoso che gioca nella sua squadra!
Capitan_J
11-01-2007, 18:43
a sto punto PVT ... :p
idem please!!!
A 'sto punto perché, io no? :D
Comunque sto giocando a "Indovina chi?" per capire chi è totti4ever. :asd:
Non dovrebbe essere:
tutta la squadra in campo ieri, visto che ha postato durante la partita;
Spalletti;
Rosella Sensi (inquadrata).
Si rafforza l'ipotesi di Ilary :O .
fabius00
11-01-2007, 19:34
son tornatooooooooooooo
cavolo che sospensione lunga... più di un mese :asd:
però ho letto sempre e devo dire che quel totti4ever dice cose buone...
Sembro io per come la pensa!
riguardo mancini - totti
il problema è che il brasiliano è aizzato da emerson e vuole più dindini ;) ha visto di essere il giocatore più importante della roma subito dopo totti e quindi vuole monetizzare.
per quanto riguarda curci il problema è amoroso. (il problema dell'anno scorso quando perse il posto)
sembra che la sua ora ex se la faceva con un altro della squadra suo coetaneo...
insoma storie di corna e sembra che era tipo caduto in depressione...
sembra che si stia riprendendo solo ora...
per il resto ora capisco l'affare willehmson... occhio a mancini che a fine anno può andare via, farebbe molta plusvalenza la società e si disfarrebbe di un giocatore (forse) nn più ben visto dal duo totti de rossi.
per il resto io aspetto un acquisto a centrocampo vista la mancanza di alberto aquilano (un coetaneo di curci) e visto che faty, oltre che una pippa è anche rotto.
chissa chi era totti4ever :asd:
Thunderx
11-01-2007, 19:40
hio avevo detto che era tuo cugino quindi sono quello che ci è andato più vicino :D :D
ciuketto
11-01-2007, 19:59
son tornatooooooooooooo
cavolo che sospensione lunga... più di un mese :asd:
però ho letto sempre e devo dire che quel totti4ever dice cose buone...
Sembro io per come la pensa!
riguardo mancini - totti
il problema è che il brasiliano è aizzato da emerson e vuole più dindini ;) ha visto di essere il giocatore più importante della roma subito dopo totti e quindi vuole monetizzare.
per quanto riguarda curci il problema è amoroso. (il problema dell'anno scorso quando perse il posto)
sembra che la sua ora ex se la faceva con un altro della squadra suo coetaneo...
insoma storie di corna e sembra che era tipo caduto in depressione...
sembra che si stia riprendendo solo ora...
per il resto ora capisco l'affare willehmson... occhio a mancini che a fine anno può andare via, farebbe molta plusvalenza la società e si disfarrebbe di un giocatore (forse) nn più ben visto dal duo totti de rossi.
per il resto io aspetto un acquisto a centrocampo vista la mancanza di alberto aquilano (un coetaneo di curci) e visto che faty, oltre che una pippa è anche rotto.
chissa chi era totti4ever :asd:
fabius00
11-01-2007, 20:01
sapete leggere tra le righe vedo :asd:
JCD's back
11-01-2007, 20:52
voglio pure io il pvt!!!!! :cry: :cry: :cry:
allora.. totti4ever iscritto il 10/12/2006 quindi hai saltato un mese di sospensione. Vieni quindi sospeso per un mese in modo da scontare tutta la sospensione + 1 settimana per il clone (ennesimo clone)
>bYeZ<
sbomberino
11-01-2007, 21:21
madò perchè ti avevano sospeso per cosi tanto?
sbomberino
11-01-2007, 21:22
allora.. totti4ever iscritto il 10/12/2006 quindi hai saltato un mese di sospensione. Vieni quindi sospeso per un mese in modo da scontare tutta la sospensione + 1 settimana per il clone (ennesimo clone)
>bYeZ<
ma dai... :rolleyes:
per commenti ecc usate i pvt.. come da regolamento
>bYeZ<
littlebag
11-01-2007, 22:00
Daje regà...
Il prossimo account sarà totti4little :D (mi sà che l'ho capita solo io :doh: )
Tornando a noi,io mica mi ero accorto di questo problema di Curci :confused:
Thunderx
11-01-2007, 22:24
Daje regà...
Il prossimo account sarà totti4little :D (mi sà che l'ho capita solo io :doh: )
Tornando a noi,io mica mi ero accorto di questo problema di Curci :confused:
insomma pare cha aquilani si sia ciuullato la ragazza di curci....eh no caro aquila questa non la dovevi fare! :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
sbomberino
12-01-2007, 00:35
insomma pare cha aquilani si sia ciuullato la ragazza di curci....eh no caro aquila questa non la dovevi fare! :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
boh ma sicuro?
qua me pare che escono notizie gossip come funghi... e totti che litiga con mancini e aquilani che bomba la donna a curci...
stica, basta che in campo danno il fritto :)
superpap
12-01-2007, 07:29
madò perchè ti avevano sospeso per cosi tanto?
Ha ciullato la donna di Freeman... :stordita: :asd:
:sofico:
sbomberino
12-01-2007, 09:33
:asd: :D :sofico:
littlebag
12-01-2007, 10:18
E se fosse stato Aquilani? :D
ALBIZZIE
12-01-2007, 10:23
bisogna vedere se è coetaneo di free. :O
littlebag
12-01-2007, 10:44
Ieri è stato presentato Christian Wilhelmsson
http://www.ilromanista.it/images/normale_consorte%20.jpg
Questa è la moglie... :oink:
Nella conferenza stampa gli hanno chiesto:
Quali parole italiane conosci?
“Vaffanculo”.
superpap
12-01-2007, 11:00
Cmq è uno dei tanti esterni in prestito per Spalletti che li sta sperimentando per il dopo Mancini. ;)
littlebag
12-01-2007, 11:03
Cmq è uno dei tanti esterni in prestito per Spalletti che li sta sperimentando per il dopo Mancini. ;)
Esatto ;)
A me basta che non mi cedono Mexes..mi piace troppo...
uno che potrebbe fare le valigie insieme a Mancini è anche Chivu,for me ;)
reminder
12-01-2007, 11:24
io penso più al biondino rispetto al rumeno!
chivu rimane, mexes andrà al real ;)
powerslave
12-01-2007, 11:25
Che sono ste voci su Mancini?
dove va? :eek:
reminder
12-01-2007, 11:29
Che sono ste voci su Mancini?
dove va? :eek:
se l'inter nn prende cassano, potrebbe essere la soluzione più plausibile...
altrimenti anche lui real se va via beckam come dicono ;)
ALBIZZIE
12-01-2007, 11:30
se l'inter nn prende cassano...
:tie:
nun scherzamo per favore!
powerslave
12-01-2007, 11:37
se l'inter nn prende cassano, potrebbe essere la soluzione più plausibile...
altrimenti anche lui real se va via beckam come dicono ;)
Ma ,a meno che non sia in scadenza di contratto ,privarsi di Mancini è da pazzi.
Imho oggi è l'esterno di centrocampo più forte al mondo.
reminder
12-01-2007, 11:39
Ma ,a meno che non sia in scadenza di contratto ,privarsi di Mancini è da pazzi.
Imho oggi è l'esterno di centrocampo più forte al mondo.
verissimo! il problema è che forse lui non vuole stare più a roma ;)
io penso più al biondino rispetto al rumeno!
chivu rimane, mexes andrà al real ;)
fabius00, la finiamo di clonarci? (sarebbe bello anche non ricevere altri insulti in pvt ma vabbè :D non chiediamo troppo :rolleyes: )
io non ho problemi ad aumentare la sospensione di volta in volta..
>bYeZ<
littlebag
12-01-2007, 12:24
:tie:
nun scherzamo per favore!
perchè lo vorresti?
non ho capito
fabiom85
12-01-2007, 15:25
io spero che Mançini francamente resti con noi e che gli prolunghino il contratto. Come lui ci sono veramente pochi giocatori in circolazione e venderlo per 20 milioni è veramente regalarlo. Totti per il bene della Roma dovrebbe riappacificarsi con lui e farlo rimanere.
ALBIZZIE
12-01-2007, 15:39
perchè lo vorresti?
non ho capito
il contrario. sta bene 'ndo sta ;)
sbomberino
12-01-2007, 17:31
fabius00, la finiamo di clonarci? (sarebbe bello anche non ricevere altri insulti in pvt ma vabbè :D non chiediamo troppo :rolleyes: )
io non ho problemi ad aumentare la sospensione di volta in volta..
>bYeZ<
un segugio! :)
e comunque
per commenti ecc usate i pvt.. come da regolamento
>bYeZ<
:O
il mio richiamo era serio.. e lo hai palesemente ignorato con tanto di faccine
sospeso 5gg
e questo vale anche per gli altri
>bYeZ<
“Vaffanculo”.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
“Vaffanculo”.
questo sembra forte, ottimo acquisto :O
fabiom85
13-01-2007, 12:58
forse lo vediamo esordire già domani visto che ha avuto il transfert. tavano ancora no... speriamo non sia un altro vucinic qui...
simone1974
14-01-2007, 08:22
Sarebbe bello che gli insulti che ti fa in PVT rimangano in PVT.
Timewolf
14-01-2007, 09:30
edit
Timewolf
14-01-2007, 09:31
il mio richiamo era serio.. e lo hai palesemente ignorato con tanto di faccine
sospeso 5gg
e questo vale anche per gli altri
>bYeZ<
Credo che comunque il reclamo fosse riferito al singolo utente fabius00, giusto?
littlebag
14-01-2007, 09:41
Ok basta ragazzi..parliamo di Roma e chiudiamola qui ;)
P.S. freeman è della lazie,ecco perchè ha sospeso di nuovo fabius :D
Credo che comunque il reclamo fosse riferito al singolo utente fabius00, giusto?
no.. era/è riferito a tutti dato che eravate voi a replicare sulla questione cosa che lui non poteva fare data la sospensione.. senza contare che è il regolamento a dire così
Sarebbe gradito che da ora parlaste solo della Roma senza tornare sempre sull'argomento sospensione e sue sfumature.
>bYeZ<
CoreDump
14-01-2007, 14:13
Mamma mia questi del Messina come menano :rolleyes:
fabiom85
14-01-2007, 14:17
Mamma mia questi del Messina come menano :rolleyes:
li definirei macellai..
CoreDump
14-01-2007, 14:38
li definirei macellai..
Stanno principalmente giocando a distruggere il gioco della roma, cè da dire
però che la roma oggi non cè molto almeno in questo primo tempo, tantissimi
errori sui passaggi e poca lucidità :(
fabiom85
14-01-2007, 14:40
Stanno principalmente giocando a distruggere il gioco della roma, cè da dire
però che la roma oggi non cè molto almeno in questo primo tempo, tantissimi
errori sui passaggi e poca lucidità :(
hai ragione, una Roma decisamente sottotono. :(
Timewolf
14-01-2007, 14:42
AMANTINOOOOOOOOO
(e se so pure abbracciati contenti? :Prrr: )
CoreDump
14-01-2007, 14:43
hai ragione, una Roma decisamente sottotono. :(
Grandissimo GOL su contropiede della roma e ora invasione di campo :eek:
CoreDump
14-01-2007, 14:46
Ma dai stanno facendo una storia perchè sul GOL secondo il messina c'era il
fallo su cordova, mai dai, primo non c'era fallo, secondo nessuno se ne è accorto
terzo se è cosi allora quando vedo un avversario che va verso la porta mi butto
per terra cosi interrompo il gioco :rolleyes:
fabiom85
14-01-2007, 14:47
gran gol comunque. per gli amanti delle polemiche c'è l'abbraccio tra totti e mancini:D
CoreDump
14-01-2007, 14:51
gran gol comunque. per gli amanti delle polemiche c'è l'abbraccio tra totti e mancini:D
Visto :friend: :D
CoreDump
14-01-2007, 15:24
De Rossi e Pizarro salteranno la prossima partita per due falli vermante idioti :rolleyes:
spero che spalletti li sodomizzi a dovere negli spogliatoi :D
fabiom85
14-01-2007, 15:44
De Rossi e Pizarro salteranno la prossima partita per due falli vermante idioti :rolleyes:
spero che spalletti li sodomizzi a dovere negli spogliatoi :D
infatti col Livorno staranno problemi lì a centrocampo. Dovrà far entrare faty, arretrare Perrotta e sulla fascia wilhmsson.
CoreDump
14-01-2007, 15:49
Intanto sto vedendo il nuovo acquisto W* :D e devo dire che è piuttosto veloce
e anche abbastanza tecnico, mi piace come si muove :)
CoreDump
14-01-2007, 15:54
DOVE SONO QUELLI CHE DICEVANO CHE LA ROMA HA FATTO BENE A TENERSI QUELLA PIPPA DI CHIVU :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche se c'era fallo su pizarro a centrocampo :rolleyes:
CoreDump
14-01-2007, 15:56
Meglio che non dico quello che penso di chivu perchè se no mi bannano fino al 2200 :mad:
grazie a lui abbiamo perso 2 punti, un errore che non farebbe manco un giocatore
in eccellenza, potevamo farci un sacco di soldi e invece abbiamo dato via cufre
che era utile come il pane :(
Timewolf
14-01-2007, 16:01
mah
fabiom85
14-01-2007, 16:03
vabbè, l'inter (ormai campione d'italia... :( ) non l'avremmo mai ripresa, però perde punti così... :muro:
Meglio che non dico quello che penso di chivu perchè se no mi bannano fino al 2200 :mad:
grazie a lui abbiamo perso 2 punti, un errore che non farebbe manco un giocatore
in eccellenza, potevamo farci un sacco di soldi e invece abbiamo dato via cufre
che era utile come il pane :(
In effetti è sempre colpa sua e delle sue ingenuità se perdiamo ogni volta :rolleyes: ...quando c' è Mexes questo non accade MAI :mad:
CoreDump
14-01-2007, 16:15
In effetti è sempre colpa sua e delle sue ingenuità se perdiamo ogni volta :rolleyes: ...quando c' è Mexes questo non accade MAI :mad:
A pensare che io mi sono incazzato come un ape quando ho saputo che non
lo volevano vendere ( e ci avrebbero fatto tanti soldi perchè le quotazioni
erano buone ) oltretutto è un giocatore di cristallo visto che ha spesso problemi
fisici, comunque quello che ha fatto oggi è veramente ingiustificabile, a un
minuto dalla fine del tempo regolamentare con il giocatore avversario che
da dove si trovava ( ed era pure da solo ) non poteva certo tirare, veramente
non so che cosa gli sia passato per la testa :rolleyes:
JCD's back
14-01-2007, 16:49
vabbè, l'inter (ormai campione d'italia... :( ) non l'avremmo mai ripresa, però perde punti così... :muro:
purtroppo di partite così quest'anno ce ne sono state troppe (per una squadra che vuole vincere lo scudetto); personalmente non ho mai pensato di poter vincere un campionato che è stato fatto su misura per altri e poi, parliamoci chiaro, se l'Inter non l'avesse vinto quest'anno penso che dovevano andare in giro con la testa dentro ai sacchetti di carta
simone1974
14-01-2007, 22:09
la testa dentro ai sacchetti di carta
Mi hai fatto venire in mente l'avatar di un utente che bazzica la sezione game... :p
Certo che farsi pareggiare all'ultimo minuto :sob: :nono:
JCD's back
14-01-2007, 23:41
Mi hai fatto venire in mente l'avatar di un utente che bazzica la sezione game... :p
pure io bazzico quella sezione... ma ti riferisci all'utente con l'avatar con la testa nel sacchetto?
littlebag
15-01-2007, 09:16
Non ho visto la partita e neanche la sintesi...
mi dite in sostanza come ha giocato la Roma per voi?
ALBIZZIE
15-01-2007, 09:21
rispetto ai suoi standard... male, molto svogliata.
poi sull'1-0 ha giochicchiato troppo senza chiudere la partita.
anche se bisogna dire che i messinesi giocavano alla 'prendi la gamba e lascia il pallone'.
Editato per sopruso del moderatore NON di sezione
simone1974
15-01-2007, 13:58
pure io bazzico quella sezione... ma ti riferisci all'utente con l'avatar con la testa nel sacchetto?
sì
Thunderx
15-01-2007, 14:37
e naturalmente il livorno ha cambiato allenatore!
Mi dicono di scrivere quanto segue :O
non si può, altrimenti a cosa serve essere sospesi dal forum? alla prossima scatterà la sospensione
>bYeZ<
littlebag
15-01-2007, 15:52
Quindi la Roma ha giocato quasi senza palle,pecca d'ingenuità come ha fatto con il gol subito dal parma in coppa italia :muro:
Editato per sopruso del moderatore NON di sezione
che sia un sopruso è una tua opinione.. ed è anche una contestazione pubblica.. sospeso 5gg
e poi ti informo che la sezione non ha + un moderatore... evidentemente ti sei perso qualche passaggio :) se non ci credi guarda la signature di cerbert.. e anche Christina che era la sua vice ha dato le dimissioni.. è tutto pubblico.
>bYeZ<
che sia un sopruso è una tua opinione.. ed è anche una contestazione pubblica.. sospeso 5gg
e poi ti informo che la sezione non ha + un moderatore... evidentemente ti sei perso qualche passaggio :) se non ci credi guarda la signature di cerbert.. e anche Christina che era la sua vice ha dato le dimissioni.. è tutto pubblico.
>bYeZ<
edit.
fabiom85
16-01-2007, 18:00
spalletti firma!
fino al 2011. Un'ottima notizia!
CoreDump
17-01-2007, 17:55
Mamma mia certo che tra chivu e ferrari è un terno al lotto :muro:
CoreDump
17-01-2007, 18:13
PIZARROOOOOOOO :D :D :D :D
ciuketto
17-01-2007, 18:14
Un commento su sta partita messa al sicuro alla fine.
Pizarro ridicolo.Avrà perso una decina di palloni davanti alla difesa.
Squadra che mi pare decisamente stanca,spero sia per colpa dei carichi di lavoro della pausa.
Ferrari è tornato ai suoi livelli di 2 anni fa e ha trascinato con se chivu.
Ottimo esordio dello svedese.Davvero ottimo.
CoreDump
17-01-2007, 18:18
Un commento su sta partita messa al sicuro alla fine.
Pizarro ridicolo.Avrà perso una decina di palloni davanti alla difesa.
Squadra che mi pare decisamente stanca,spero sia per colpa dei carichi di lavoro della pausa.
Ferrari è tornato ai suoi livelli di 2 anni fa e ha trascinato con se chivu.
Ottimo esordio dello svedese.Davvero ottimo.
Emh tornato a 2 anni fà intendi quando giocava di merda vero :confused: per
lo svedese sono d'accordo a me piace molto, si impegna è veloce e anche piuttosto tecnico :)
ciuketto
17-01-2007, 18:19
Emh tornato a 2 anni fà intendi quando giocava di merda vero :confused:
Eh direi proprio di si.Sarò prevenuto ma davvero non mi piace.
Sempre insicuro,sbaglia appoggi facilissimi.Boh.
ciuketto
17-01-2007, 18:21
Ma solo a me Rosi piace da morire?
Secondo me è davvero fortissimo.Ha corsa,versatilità,tecnica e neanche 20 anni.
Ha davvero tutto per sfondare..
Thunderx
17-01-2007, 18:24
mamma che partita pietosa!
peggiore in assoluto....CHIVU!
CoreDump
17-01-2007, 18:24
Eh direi proprio di si.Sarò prevenuto ma davvero non mi piace.
Sempre insicuro,sbaglia appoggi facilissimi.Boh.
Sono d'accordo, oltretutto oggi chivu andava perggio di domenica, sul secondo
gol se non sbaglio ha lasciato lui lo svarione per andare a cercare di levare
in scivolata una palla fuori area ( anticipato da de rossi ), poi stava per farsi
scavalcare dal pallone e per paura lo blocca con la mano prendendosi il cartellino
giallo :rolleyes: dimostra che non ci sta neanche tanto con la testa :(, imho
la roma ha bisogno di un buon difensore centrale che dia sicurezza alla retroguardia ;)
CoreDump
17-01-2007, 18:26
Ma solo a me Rosi piace da morire?
Secondo me è davvero fortissimo.Ha corsa,versatilità,tecnica e neanche 20 anni.
Ha davvero tutto per sfondare..
Scherzi ? :D Rosi a me piace moltissimo, è molto versatile e forte fisicamente ed
è anche dotato di un buon tiro ;)
sbomberino
17-01-2007, 18:51
torno dopo le sospensioni a nastro qua dentro,
com'è stata la partita nel complesso?
immagino non un granchè... ho sentito che abbiamo rischiato seriamente.
CoreDump
17-01-2007, 19:31
torno dopo le sospensioni a nastro qua dentro,
com'è stata la partita nel complesso?
immagino non un granchè... ho sentito che abbiamo rischiato seriamente.
Roma piuttosto moscetta, abbiamo rischiato per via dei svarioni difensivi dei soliti
due noti :rolleyes:, per il resto niente di che a parte lo svedese che secondo me
ha fatto una buona partita :)
bravo lo svedese scattava fino al 90mo- rosi dovrebbe farsi le ossa fuori come okaka
simone1974
18-01-2007, 09:02
torno dopo le sospensioni a nastro qua dentro
Occhio! Echelon è in agguato! :D
simone1974
18-01-2007, 09:03
Su Rosi dico che, se non si monta la testa, diventerà uno forte forte!
fabiom85
18-01-2007, 09:04
anche secondo me.
ALBIZZIE
18-01-2007, 09:10
anche per me.
e qui leggo che molti sono d'accordo, ma allora non mi spiego come mercoledì sia stato male accolto il suo ingresso dai tifosi in tribuna (almeno in tevere dove ero io), specialmente dopo in un paio di interventi infelici.
un po' di pazienza mai, eh?
littlebag
18-01-2007, 09:22
Okaka è il primo che dovrebbe andare a giocare fuori..un bel campionato di serie B gli farebbe molto bene ;)
ciuketto
18-01-2007, 09:25
Okaka è il primo che dovrebbe andare a giocare fuori..un bel campionato di serie B gli farebbe molto bene ;)
Si,sono d'accordo.Okaka si deve fare le ossa.Ha 17 anni..torna a 19 dopo un paio di campionati di ba da titolare e vedi come è migliorato.. ;)
fabiom85
18-01-2007, 10:08
anche per me.
e qui leggo che molti sono d'accordo, ma allora non mi spiego come mercoledì sia stato male accolto il suo ingresso dai tifosi in tribuna (almeno in tevere dove ero io), specialmente dopo in un paio di interventi infelici.
a roma la pazienza è una cosa che non si conosce molto, è difficile diventare degli eroi per la curva, ma è facilissimo diventare dei brocchi, e a quel punto...
sbomberino
18-01-2007, 12:11
anche per me.
si vabbè allo stadio senti sempre qualcuno che c'ha da ridire su tutti... per fortuna che non lo fanno loro il mercato della roma :D
Rosi è forte, chi ci capisce di calcio sa vedere che il ragazzo promette bene.
ALBIZZIE
18-01-2007, 13:04
si vabbè allo stadio senti sempre qualcuno che c'ha da ridire su tutti... per fortuna che non lo fanno loro il mercato della roma :D
Rosi è forte, chi ci capisce di calcio sa vedere che il ragazzo promette bene.
beh, se l'ho scritto qui è perchè il dissenso mi è sembrato abbastanza diffuso.
se è stata solo una sensazione, meglio così.
sbomberino
18-01-2007, 13:14
beh, se l'ho scritto qui è perchè il dissenso mi è sembrato abbastanza diffuso.
se è stata solo una sensazione, meglio così.
si immagino ;) ricordo bene anche io mugugni diffusi anche su mexes quando arrivò...
era proprio per confermare che allo stadio ogni tanto la gente sbrocca, soprattutto quando la Roma comincia a tentennare.
Palato fine... noi romanisti... vorremmo 11 totti che ce voi fa :D
ALBIZZIE
18-01-2007, 13:17
si immagino ;) ricordo bene anche io mugugni diffusi anche su mexes quando arrivò...
era proprio per confermare che allo stadio ogni tanto la gente sbrocca, soprattutto quando la Roma comincia a tentennare.
Palato fine... noi romanisti... vorremmo 11 totti che ce voi fa :D
e pure su totti se ne sono sentite tante... ed ho detto tutto. :p
ho paura sia già tardi..
fabiom85
19-01-2007, 17:56
ho paura sia già tardi..
io penso di no.
e comunque vogliamo parlare che contro il livorno mettiamo chivu mediano perchè abbiamo finito gli uomini a centrocampo fra infortunati e squalificati :muro:
ciuketto
19-01-2007, 17:57
e affianco a chivu chi gioca???Perrotta?
io penso di no.
bah, stiamo a vedere.
imho quando la finiranno di paragonarlo a c.ronaldo forse comincerà a giocare..ma conoscendo la stampa e le radio romane la vedo dura..
fabiom85
19-01-2007, 18:24
e affianco a chivu chi gioca???Perrotta?
per forza, non ci sono alternative, visto che anche cassetti ha pensato bene di infortunarsi.
fabiom85
19-01-2007, 18:27
bah, stiamo a vedere.
imho quando la finiranno di paragonarlo a c.ronaldo forse comincerà a giocare..ma conoscendo la stampa e le radio romane la vedo dura..
chiaro che se lo paragoni a cristiano ronaldo allora lo bruci subito sto ragazzo. Però con la gestione di spalletti, che riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori (vedi Perrotta, Mexes, Aquilani etc) sono convinto che possa fare grandi cose.
uno che invece corriamo il rischio di bruciare è okaka, si vede che è troppo giovane e spaesato quando gioca coi grandi, bisognerebbe aspettare ancora un po' prima di buttarlo nella mischia, specie ora che abbiamo un buon numero di attaccanti sulla carta (anche perchè giocando con una punta sola ricopri subito il ruolo :) ).
Thunderx
19-01-2007, 18:42
ho paura sia già tardi..
in che senso....rosi ha 20 anni!
in che senso....rosi ha 20 anni!
nel senso che la testa forse se l'è già montata..
ciuketto
20-01-2007, 10:28
A me non pare..
si... male però :D
saluti cugini
fabiom85
21-01-2007, 14:47
nessuno commenta la tragedia odierna? :cry:
comunque stiamo perdendo per un rigore veramente molto dubbio...
CoreDump
21-01-2007, 14:52
nessuno commenta la tragedia odierna? :cry:
comunque stiamo perdendo per un rigore veramente molto dubbio...
Cè poco da commentare, finche ci saranno quei due centrali continueremo a
prendere gol :rolleyes:
fabiom85
21-01-2007, 15:04
Cè poco da commentare, finche ci saranno quei due centrali continueremo a
prendere gol :rolleyes:
comunque questi oltre il rigore non hanno fatto niente, potremmo giocare senza portiere noi (idem domenica scorsa).
CoreDump
21-01-2007, 15:25
comunque questi oltre il rigore non hanno fatto niente, potremmo giocare senza portiere noi (idem domenica scorsa).
Confermo, ho rivisto l'azione e il rigore IMHO non c'era :(
Timewolf
21-01-2007, 15:30
FRANCESCOOOOOOO
proevolutionsoccer6
21-01-2007, 15:57
mi dispiace per totti in questo caso, dico sul serio, comunque dovevano prepararvi che per i giocatori livornesi è normale prendere a gomitate e stuzzicare gli avversari
arbitri sempre più assurdi da quello che sento :mbe:
fabiom85
21-01-2007, 16:03
mo gli daranno 3 giornate, figuriamoci (è recidivo ed era capitano).
siamo a -11 (almeno smettono di montarsi la testa, tanto non c'era alcun dubbio che l'inter sto campionato lo vinceva facilmente). almeno il palermo non si è avvicinato (noi a quello dobbiamo guardare).
tavano e vucinic lasciamo stare...
wilhmenson da confermare assolutamente.
da oggi ho un nuovo nemico: galante.bene chivu a centrocampo
per ferrari ho letto che sta con la yespica beato lui, ci credo che in campo è svagato gia è una sega poi pensa alla gnocca della sera
tavano e vucinic lasciamo stare...
wilhmenson da confermare assolutamente.
.
Everyman
21-01-2007, 16:39
Totti, ma che mi combini :eek:
Come ha trattato l'addetto della Roma...dicono anche sia un suo amico :eek:
fabiom85
21-01-2007, 16:53
Totti, ma che mi combini :eek:
Come ha trattato l'addetto della Roma...dicono anche sia un suo amico :eek:
io non lo condanno nè lo giustifico. Alla fine nel caso zidane-materazzi la vittima fu zidane perchè si disse degli insulti di materazzi, le continue provocazioni, qui invece è solo totti che all'improvviso ha perso la testa o che è stato tutta la partita tartassato, espulsione non data ad uno del livorno, punzioni non date e arbitro vergognoso?
ripeto comunque non lo giustifico anche se argomenti per farlo ci sarebbero.
vito scala è un fratello non un amico
Totti non fa assolutamente nulla per cui essere espluso....
Mettiamola così: se l'espulsione di Galante c'è al 100%, quella di Totti c'è al 30%
E poi sto assistente... dai gli ha dato un rusone ma essendo una persona che ama le magnate a base di bucatini è cascato come una caciotta.
Suvvia
Everyman
21-01-2007, 18:01
interisti pure qua...e' l'inizio della fine :asd:
fabiom85
21-01-2007, 18:42
finchè sono interisti obiettivi come 00Luca allora ok.
e comunque è normale essendo nuovamente campioni di italia è giusto e normale che in fondo se ne vantino.
JCD's back
21-01-2007, 18:43
che tristezza :(
sbomberino
22-01-2007, 00:34
airoldi vergognoso. arbitro incapace ha sbagliato tutto...
vediamo ora se totti salterà anche l'inter... :rolleyes:
e comunque quanto è mancato pizarro?
per il resto se portavamo un 2-0 a casa non credo qualcuno si sarebbe scandalizzato... il livorno ha battuto 1 solo calcio d'angolo e 1 solo tiro in porta se non sbaglio... e tutta la partita l'ha buttata "in caciara".
C'è da dire che a Livorno è veramente difficile fare risultato, sempre se non erro questo è stato il 5^ gol preso in casa in tutto il campionato...
tavano deve ancora entrare in forma da quanto ne so... vucinic ìcomincia a farmi venire dei seri dubbi.
willelmson (o come si scrive) promosso a pieni voti.
ALBIZZIE
22-01-2007, 07:49
io non lo condanno nè lo giustifico. Alla fine nel caso zidane-materazzi la vittima fu zidane perchè si disse degli insulti di materazzi, le continue provocazioni, qui invece è solo totti che all'improvviso ha perso la testa o che è stato tutta la partita tartassato, espulsione non data ad uno del livorno, punzioni non date e arbitro vergognoso?
a me sembra che totti, dopo aver ricevuto la gomitata, tenti SOLO di far girare galante, in quel momento di spalle, per dirgliene quattro in faccia. si vede bene che con la mano prende la spalla di galante, senza spinte o altro.
Galante, sentendosi colpevole, come si è sentito toccato è andato giù, nella speranza di passare meno copevole.
poi un altro fatto, che nessuno ha detto. sempre secondo me, l'arbitro avrebbe solo ammonito entrambi, ma totti si è rifiutato di andare dall'arbitro benchè richiamato più volte.
a quel punto l'insufficiente ayroldi si è sentito preso per il culo ed ha espulso il vostro capitano.
l'episodio con vito scala, una cazzata. è scivolato perchè preso di sorpresa.
spero che totti con noi a milano ci sia.
littlebag
22-01-2007, 08:04
a me sembra che totti, dopo aver ricevuto la gomitata tenti SOLO di girare galante, in quel momento di spalle, per dirgliene quattro in faccia. si vede bene che con la mano prende la spalla di galante, senza spinte o altro.
Galante, sentendosi colpevole come si è sentito toccato è andato giù, nella speranza di passare meno copevole.
poi un altro fatto, che nessuno ha detto. sempre secondor me, l'arbitro avrebbe solo ammonito entrambi ma totti si è rifiutato di andare dall'arbitro benchè richiamato più volte. a quel punto l'insufficiente ayroldi si è sentito preso per il culo ed ha espulso il vostro capitano.
l'episodio con vito scala, una cazzata. è scivolato perchè preso di sorpresa.
quotone...
aggiungo...non ho mai pensato di poter vincere lo scudetto...
però perdere certi punti mi rode così tanto il culo :muro:
fabiom85
22-01-2007, 10:00
la penso come te, ma dubito che gli diano meno di 3 giornate, anche se già 1 è eccessiva.
Grande Totti,ha fatto bene a rispondergli così a Galante.
Una gomitata come quella dell'ex interista andava sanzionata con rosso diretto. A totti al limite un giallo per la reazione un po' eccessiva (cmq giustificabile secondo me) ma di certo nn un rosso diretto.
Come titolava il CdS "Arbitri vergognosi".
ALBIZZIE
22-01-2007, 10:24
la penso come te, ma dubito che gli diano meno di 3 giornate, anche se già 1 è eccessiva.
ayroldi è tosto, bisogna vedere cosa scrive sul referto.
io penso 2 giornate, che diventerà una sola con il reclamo.
ayroldi è tosto, bisogna vedere cosa scrive sul referto.
io penso 2 giornate, che diventerà una sola con il reclamo.
Si è preso un rosso diretto x reazione...il regolamente prevede 1+1 di default,nn si possono cabiare le regole.
Penso che gli daranno 3 giornate che diventeranno 2,oppure 2 direttamente.
nel caso Zidane-Materazzi Zidane non fu affatto vittima,anzi dimostro' che piccolo uomo era.Come alcune riprese di Sky dimostrarono anche lui nel secondo tempo di quella partita rivolse epiteti poco piacevoli alla madre dell'arbitro.
Materazzi insulto' come ci si insulta sempre durante tutte le partite (non che mi piaccia,ma anche Zidane fa parte di quei tutti..).
Totti ha ricevuto una bella gomitata (e le gomitate possono fare molto male),in questo caso ci puo' stare molto di + che uno perda la calma,e qui si che mi sento di dire Totti vittima..ma Zidane lasciamolo stare che e' meglio.
Se questo nn è da rosso diretto...
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/21/TOT/01.JPG
Capitan_J
22-01-2007, 11:59
Beh...uno deve proteggere la palla no?
:rolleyes:
Si ma questi falli sono da ESPULSIONE,come si fa a nn vederli (tra arbitro e guardalinea soprattutto)....
Assurdo..
fabiom85
22-01-2007, 12:04
a controcampo lui ha detto che Totti gli è andato contro il gomito.
Come se normalmente uno gioca col gomito alto così e l'avversario ci va contro di proposito... :rolleyes:
JCD's back
22-01-2007, 16:55
Se questo nn è da rosso diretto...
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/21/TOT/01.JPG
ma che stai dicendo, si vede chiaramente che è Totti che ha dato un "colpo di mento" sul gomito di Galante :O
JCD's back
22-01-2007, 17:09
quotone...
aggiungo...non ho mai pensato di poter vincere lo scudetto...
però perdere certi punti mi rode così tanto il culo :muro:
quello rode a tutti, però penso che anche se alla fine col Livorno portavamo via i 3 punti, sono state già altre le partite in cui abbiamo creato il danno; e poi non credo che siamo una squadra da poter vincere 13 partite consecutive: l'anno scorso la cosa c'è riuscita per una serie di circostanze favorevoli (oltre che al bel gioco, ovviamente), ma quest'anno con un Inter così c'è poco da fare.... abbiamo a che fare probabilmente con quella che, allo stato attuale e per una serie di circostanze, è la formazione più forte al mondo, che se ad un certo punto del campionato ha sculato le partite col Parma e la Reggina, ora sta legittimando ampiamente la posizione che occupa in classifica (certo aiutata anche da squadre, come ieri la Fiorentina, che vanno al Meazza convinti che chiudendosi riescono a strappare un punto, mentre sistematicamente poi prendono legnate)
sbomberino
22-01-2007, 17:22
2 giornate a Totti spero di no... sennò è troppo sgamata la cosa...
sbomberino
22-01-2007, 17:23
oh ma tutti quelli che davano a De Rossi del coatto-boro-zoticone-maleducato-assassino per la gomitata ai mondiali ndo stanno?
ciuketto
22-01-2007, 17:30
Si è preso un rosso diretto x reazione...il regolamente prevede 1+1 di default,nn si possono cabiare le regole.
Penso che gli daranno 3 giornate che diventeranno 2,oppure 2 direttamente.
quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.