PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22

wolf24
19-05-2007, 12:46
in quel caso sarebbe stata rimessa, se vedi bene :O, sbatte all'arbitro e incoccia su perrotta (che nel momento stava chiedendosi che cosa fosse andato a fare a s.siro quel pomeriggio:O )
cavolo ora che l'ho rivisto sul tubo tutto mi torna più chiaro... sarà stato l'effeto ottico del gioco luci ed ombre a farmi pensare alla balaustra del secondo anello...:O

fab77
19-05-2007, 12:52
cavolo ora che l'ho rivisto sul tubo tutto mi torna più chiaro... sarà stato l'effeto ottico del gioco luci ed ombre a farmi pensare alla balaustra del secondo anello...:O

:asd:

weather65
20-05-2007, 09:58
...a parte i rosicamenti (normali, dato che in panchina hanno il "re" di questa particolare attivita') neroazzurri, rega' come lo vedete il titolo del Corriere.it...

"Calcio in festa: la juve torna in A" ....(!!!!!) :eek:

Immagino che "il calcio", o meglio chi ama veramente il calcio, sia tutto meno che in festa per il rapido ritorno di questa "squadra" in serie A, che non mi sembra si sia fatta portabandiera, in passato come (com'era scontato) anche quest'anno, di elevati "valori sportivi"....:rolleyes:

:cool:

wolf24
20-05-2007, 17:42
mamma mia mi viene la pelle d'oca solo a pensare alla juve in a...:O

JCD's back
20-05-2007, 18:16

:Puke:

anonimizzato
20-05-2007, 18:22

Presto nascondete donne e bambini!!! :asd:

antocomo
20-05-2007, 19:47
:Puke:

saranno cazzi per tutti...:D

wolf24
20-05-2007, 20:03
penso che saranno azzi soprattutto per la juve ... fischi e cori a tutto spiano...:D

wolf24
20-05-2007, 20:04
Presto nascondete donne e bambini!!! :asd:
:rotfl:

JCD's back
20-05-2007, 23:39
saranno cazzi per tutti...:D

:fuck:

nico155bb
21-05-2007, 00:52
...a parte i rosicamenti (normali, dato che in panchina hanno il "re" di questa particolare attivita') neroazzurri, rega' come lo vedete il titolo del Corriere.it...

Immagino che "il calcio", o meglio chi ama veramente il calcio, sia tutto meno che in festa per il rapido ritorno di questa "squadra" in serie A, che non mi sembra si sia fatta portabandiera, in passato come (com'era scontato) anche quest'anno, di elevati "valori sportivi"....:rolleyes:

allora cosa dire del Milan in finale di champions??????:rolleyes: :rolleyes:
facile così..si getta fango su una e tutte le altre dimenticate...:(

ciuketto
21-05-2007, 07:59
allora cosa dire del Milan in finale di champions??????:rolleyes: :rolleyes:
facile così..si getta fango su una e tutte le altre dimenticate...:(
Ma ci rendiamo conto delle differenze tra quello che ha fatto il milan e quello che ha fatto la juve?
Il milan,se non ci fosse stato guido rossi,non avrebbe preso manco un punto di penalizzazione,e imho la dirigenza si è comportata veramente da signori,non facendo ricorso al tar.
Ben diverso ciò che hanno fatto juve e lazio,con implicati anche i presidenti.:eek:

ALBIZZIE
21-05-2007, 08:04
Ma ci rendiamo conto delle differenze tra quello che ha fatto il milan e quello che ha fatto la juve?
Il milan,se non ci fosse stato guido rossi,non avrebbe preso manco un punto di penalizzazione,e imho la dirigenza si è comportata veramente da signori,non facendo ricorso al tar.
Ben diverso ciò che hanno fatto juve e lazio,con implicati anche i presidenti.:eek:

ben diverso?

perchè collina che chiedeva di incontrare galliani nel ristorante di meani, nel giorno di chiusura, è una cosa lecita, vero?
perchè paparesta che chiedeva favori a galliani per il suo lavoro extra calcistico è normale, vero?

ALBIZZIE
21-05-2007, 08:08
rega' come lo vedete il titolo del Corriere.it...

per una volta che (almeno sembra) vincono sul campo, i festeggiamenti sono meritati.

certo si vede che non sono abituati, non sanno cosa fare... :D

Ser21
21-05-2007, 09:28
penso che saranno azzi soprattutto per la juve ... fischi e cori a tutto spiano...:D

umiliati in tutta italia,infamati come ladri da tutti :D:D

weather65
21-05-2007, 09:59
per una volta che (almeno sembra) vincono sul campo, i festeggiamenti sono meritati.

...ecco bravo, hai saggiamente usato il condizionale...:O

...umiliati in tutta italia,infamati come ladri da tutti

...si ok, ma tanto loro se ne sbattono come sempre...:cool:

Per quanto mi riguarda oramai ho aperto gli occhi da tempo, e di soldi a questo calcio non ne porto piu'...:cool:

wolf24
21-05-2007, 12:57
Per quanto mi riguarda oramai ho aperto gli occhi da tempo, e di soldi a questo calcio non ne porto piu'...:cool:

luogo comune il tuo... se ti piace il calcio come sport lo segui sempre e comunque...
allora meglio il ciclismo dove ci sono 10.000 dopati? voglio proprio vederlo lo sport pulito... :O l'importante è che chi sbaglia paga, e non pagare come la juve, ma pagare come si deve....

nico155bb
21-05-2007, 13:58
...ecco bravo, hai saggiamente usato il condizionale...:O

...si ok, ma tanto loro se ne sbattono come sempre...:cool:

ma con quale prova si va ad accusare ancora questa squadra!?Vorrei proprio sapere quanto tutte le altre squadre son esempio di lealtà sportività ecc ecc...Io non sto dicendo che la Juve non doveva esser punita, dico solo che mi pare un po tutto il calcio marcio e, finchè ci saranno tutti questi soldi intorno (pensate pure al Chelsea) non penso che la situazione potrà cambiare!:O

wiltord
21-05-2007, 14:16
nico155bb sei pregato di sistemare la firma, massimo 3 righe a 1024 di risoluzione.

wolf24
21-05-2007, 15:56
e adesso comincierà il tormentone mercato... quello si quello no quello va quello dellà.... :O
ma il capitano li farà sti due golletti per la scarpetta col sugo? apparte che cè ruud nei paragi e mancano tre o quattro giornate nella liga ... :(

ALBIZZIE
21-05-2007, 16:02
e adesso comincierà il tormentone mercato... quello si quello no quello va quello dellà.... :O
ma il capitano li farà sti due golletti per la scarpetta col sugo? apparte che cè ruud nei paragi e mancano tre o quattro giornate nella liga ... :(

da quanto ne so, VN ne dovrà fare 4 ma in 3 giornate.
sempre ammesso che totti faccia una doppietta con la difficilissima partita casalinga con il messina.

Timewolf
21-05-2007, 19:00
da quanto ne so, VN ne dovrà fare 4 ma in 3 giornate.
sempre ammesso che totti faccia una doppietta con la difficilissima partita casalinga con il messina.

:stordita:

Capitan_J
21-05-2007, 19:22
Tanto la scarpetta l'ha già ricevuta dalla vodafone...

Thunderx
21-05-2007, 19:35
Tanto la scarpetta l'ha già ricevuta dalla vodafone...

pare che la roma stia trattando pascal feindouno (ala sinistra)!

weather65
21-05-2007, 19:43
luogo comune il tuo... se ti piace il calcio come sport lo segui sempre e comunque...

no no...fidati...parli con uno che li odia i luoghi comuni...:O

Il sottoscritto ha un cervello per pensare, non si e' "sposato" il calcio, ma lo vede (o meglio vedeva) come una sana passione, per la quale prendersi anche delle sane arrabbiature se "necessario"...
Sono pero' profondamente allergico alle prese per il c**o, della cui esistenza tra l'altro sospettavo da un bel pezzo ormai...

Ergo ho smesso di andare allo stadio, (ultima partita vista Roma-juve 1-2, arbitro Racalbuto, gol di Cannavaro in fuorigioco abissale e rigore inventato su Zalayeta) quando ho avuto la personale "certezza" che qualcosa proprio non "quadrasse"...:cool:

ciuketto
21-05-2007, 20:06
pare che la roma stia trattando pascal feindouno (ala sinistra)!
Buon giocatore.;)

wolf24
21-05-2007, 20:35
Buon giocatore.;)

ditemi un pò de st ala de pollo? costo, dove gioca, età .... :D

Capitan_J
21-05-2007, 20:39
Buon giocatore.;)

Si?

Non lo conosco...buon giocatore dici?
Allora ben venga!!!

:) :) :)

wolf24
21-05-2007, 20:46
no no...fidati...parli con uno che li odia i luoghi comuni...:O

Il sottoscritto ha un cervello per pensare, non si e' "sposato" il calcio, ma lo vede (o meglio vedeva) come una sana passione, per la quale prendersi anche delle sane arrabbiature se "necessario"...
Sono pero' profondamente allergico alle prese per il c**o, della cui esistenza tra l'altro sospettavo da un bel pezzo ormai...

purtroppo non siamo tutti uguali ma se mi dici dove sta lo sport che è pulito al 100% oltre al tiro con l'arco e il curling posso darti ragione...:D
fra gli sport cosiddetti minori non si contano i casi di doping e di giurie farlocche... perciò rimango poco propenso a definire il calcio in generale uno sport sporco quando in altre discipline seguite da un centesimo degli spettatori che seguono il calcio esistono casi molto più frequenti di zozzaggine... io sono dell'idea che si deve pagare caro, ma molto caro, per dare una pulita all'ambiente, cosa che non è stata fatta (stesso metodo di paragone che va usato per gli sport individuali dove un atleta che ha una carriera media di 10-12 anni viene squalificato anche per due anni in caso di reato, che non sono pochi)... altro che penalizzazioni di punti ... categorie e categorie sotto...poi ne riparliamo di festegiamenti per il ritorno in A di queste squadre o di champions league e di coppe uefa raggiunte nonostante le penalizzazioni... ;)

wolf24
21-05-2007, 20:49
link al sito di pascal (http://www.pascalfeindouno.com/)
ma chi ca**o è... un divo di hollywood... :Puke:

weather65
21-05-2007, 21:11
purtroppo non siamo tutti uguali ma se mi dici dove sta lo sport che è pulito al 100% oltre al tiro con l'arco e il curling posso darti ragione...:D

..."purtroppo" o meglio "per fortuna"...:cool:

Sul resto del discorso sono d'accordo al 100%, ho trovato veramente ridicole e, come dicevo prima, irriguardose per chi in questo sport credeva (o crede) ancora le "pene" comminate a chi e' rimasto coinvolto nella vicenda della cosiddetta "Calciopoli"...un vero schifo all'italiana. :cool:

sopress
21-05-2007, 21:34
link al sito di pascal (http://www.pascalfeindouno.com/)
ma chi ca**o è... un divo di hollywood... :Puke:

sto sito sembra quello de riciard gir.... pietà! :D :D :D

wolf24
21-05-2007, 22:04
sto sito sembra quello de riciard gir.... pietà! :D :D :D
oramai li cerchiamo tutti nel supermercato francese (mi sa che baldini lo segue molto i campionati dei galletti)... che dire... se stà in quella squadra... mah...
per pietà rossella!!! non comprà le pippe al sugo!!!:doh:

wolf24
21-05-2007, 22:09
tutti alla roma vogliono venire... di natale vuole la roma... recoba glie piace la roma... a muntari glie piace le roma...
se venite tutti a parametro zero vi prendiamo a tutti!!!:D

weather65
21-05-2007, 22:30
oramai li cerchiamo tutti nel supermercato francese (mi sa che baldini lo segue molto i campionati dei galletti)... che dire... se stà in quella squadra... mah...

...Prade' casomai...:cool:

fabiom85
21-05-2007, 22:42
comunque è positivo che ora siamo meta ambita dai vari giocatori. non può che venirne del bene da ciò.

wolf24
22-05-2007, 10:41
...Prade' casomai...:cool:
si proprio pradè fa lo scout per la roma... :O
ma un pò di bombe in meno no eh?
BALDINI L'OSSERVATORE TESTINA!!!:D

clicca qui 5 riga (http://www.asroma.it/StaffTecnico.aspx)

wolf24
22-05-2007, 10:44
comunque è positivo che ora siamo meta ambita dai vari giocatori. non può che venirne del bene da ciò.
su questo non si discute... però come si dice "tutti la vogliono ma nessuno se la prende" ... mi pare che calzi a pennello... se non tiri fuori i piccioli me sa che non viene nessuno... io makelele lo prenderei a parametro 0 ... 2,5 milioni di euro a stagione + premi...:D che dite ci viene? c ha trent'anni suonati che va cercando ancora il contratto plurimilionario... penso che il chelsea già glie l abbia data la pensione per i figli...:D

weather65
22-05-2007, 12:35
si proprio pradè fa lo scout per la roma... :O
ma un pò di bombe in meno no eh?
[/URL]

...dalla "cura" che hai nello scrivere si direbbe proprio che ne faccia (ab)uso tu di bombe...:rolleyes:
Ovviamente pensavo ti riferissi al "vecchio" Franco Baldini...:cool:

P.S.= Un po in la' con gli anni, Daniele Baldini, per appartenere ancora agli "scout"...:ciapet:

wolf24
22-05-2007, 13:01
...dalla "cura" che hai nello scrivere si direbbe proprio che ne faccia (ab)uso tu di bombe...:rolleyes:
Ovviamente pensavo ti riferissi al "vecchio" Franco Baldini...:cool:

P.S.= Un po in la' con gli anni, Daniele Baldini, per appartenere ancora agli "scout"...:ciapet:

meno male che ci sei tu che ci illumini con le tue lezioni di dizione (ma te l'hanno riconosciuta honoris causa la laurea per il tuo forbito linguaggio?)...:O
l'avevo capito che ti riferivi a franco baldini non ci voleva il genio della lambada (si scrive cosi prof.?)..:D
se poi pensavi che pradè andasse in giro a fare l'osservatore buon per te...;)

sbomberino
22-05-2007, 13:04
tutti alla roma vogliono venire... di natale vuole la roma... recoba glie piace la roma... a muntari glie piace le roma...
se venite tutti a parametro zero vi prendiamo a tutti!!!:D

c'è pure Makelele a parametro zero...
se prendiamo i giusti rinforzi, un pensierino pe sto 34enne lo farei...

weather65
22-05-2007, 13:06
meno male che ci sei tu che ci illumini con le tue lezioni di dizione (ma te l'hanno riconosciuta honoris causa la laurea per il tuo forbito linguaggio?)...:O
l'avevo capito che ti riferivi a franco baldini non ci voleva il genio della lambada (si scrive cosi prof.?)..:D
se poi pensavi che pradè andasse in giro a fare l'osservatore buon per te...;)

no no per carita'....vedo che stai facendo tutto te....come dicono a Vipiteno "te la canti e te la soni"...:cool:

Ed oltretutto noto anche che difetti di senso dell'ironia, e come dicono sempre in Alto Adige "rosichi" e pure parecchio...:rolleyes: :muro:

Quindi rilassati, ti lascio al tuo "brodo" ed evitero' accuratamente di risponderti, in futuro...:rolleyes: :asd:

cerbert
22-05-2007, 13:24
Interpellato mi aspetto di assistere a chissà quale rissa e trovo soltanto uno scambio di battute andato un po' in acido per motivi ignoti.

Ragazzi, un consiglio: mettete la sicura a ste tastiere ed andate avanti un po' sereni.

wolf24
22-05-2007, 13:31
Ragazzi, un consiglio: mettete la sicura a ste tastiere ed andate avanti un po' sereni.

infatti, quello che farò...;)
ma chi è che ti chiama per due scambi di battute? un pò ridicolo codesto personaggio... neanche fossimo in luogo sacro da non poterci scambiare due opinioni in modo alquanto acceso...

Thunderx
22-05-2007, 13:39
guarda che di giocatori buoni in francia ce ne sono tanti!
basta saperli scegliere....io ricordo ad esempio un certo jerome rothen

simone1974
22-05-2007, 13:43
Interpellato mi aspetto di assistere a chissà quale rissa e trovo soltanto uno scambio di battute andato un po' in acido per motivi ignoti.

Quoto: Juve M...! :D :fuck:

wolf24
22-05-2007, 13:45
no no per carita'....vedo che stai facendo tutto te....come dicono a Vipiteno "te la canti e te la soni"...:cool:

Ed oltretutto noto anche che difetti di senso dell'ironia, e come dicono sempre in Alto Adige "rosichi" e pure parecchio...:rolleyes: :muro:

Quindi rilassati, ti lascio al tuo "brodo" ed evitero' accuratamente di risponderti, in futuro...:rolleyes: :asd:

veramente sei tu che con fare "saccente" ti ostini... io più che dirti chi è Baldini non potevo, visto che hai risposto come se non lo sapessi (basta dire "chi è baldini"? o pensi che mi riferivo a quello delle merengues e che ero sceso da un paio di ore dallo shuttle proveniente da giove?;))

p.s. per me è finita qui, ma se hai voglia di continuare per sentirti meglio fai pure...:O

p.s.2 fra i due chi ha preso di "aceto" (come si usa dire dalle mie parti) di certo non sono io visto che ti sei incaponito a rispondermi per le rime ad una mia precisazione... ;)

wolf24
22-05-2007, 13:47
guarda che di giocatori buoni in francia ce ne sono tanti!
basta saperli scegliere....io ricordo ad esempio un certo jerome rothen

mica male ... anche l'esterno francese del lille non è malaccio (ora mi sfugge il nome)... però mancano gli eurini... di certo non gli possiamo dare curci o rosi in comproprietà come nel caso di esposito o di natale...

ronin17
22-05-2007, 14:02
avete sebtito recoba?
ma chi lo vuole!

cerbert
22-05-2007, 14:06
infatti, quello che farò...;)
ma chi è che ti chiama per due scambi di battute? un pò ridicolo codesto personaggio... neanche fossimo in luogo sacro da non poterci scambiare due opinioni in modo alquanto acceso...

Altro consiglio (questo molto datato). N-O-N commentate le richieste di un moderatore, SOPRATUTTO quando si ha l'impressione che lo facciate per tirare una frecciatina e tenere "l'ultima parola".

Non è una buona idea.

ADDENDUM: tra l'altro vedo che dici una cosa e poi ne fai un'altra. Proseguendo una polemica dopo il mio intervento ad andare più "sereni".
Facciamo che segnamo un'ammonizione, va.

wolf24
22-05-2007, 14:16
avete sebtito recoba?
ma chi lo vuole!
ottimo per togliere le foglie dai prati di trigoria...:D

weather65
22-05-2007, 14:18
avete sebtito recoba?
ma chi lo vuole!

:D :D :D

...ex-giocatore, per carita'...! La sua intervista mi e' sembrata una bella auto-promozione, altroche'...:cool:

Per quanto riguarda il "resto".........:asd:

Thunderx
22-05-2007, 15:16
mica male ... anche l'esterno francese del lille non è malaccio (ora mi sfugge il nome)... però mancano gli eurini... di certo non gli possiamo dare curci o rosi in comproprietà come nel caso di esposito o di natale...

ti riferisci a keita??

wolf24
22-05-2007, 16:17
ti riferisci a keita??
yesss....;) altro bel giocatore...

wolf24
23-05-2007, 12:40
che farà il milan stasera?:confused:

ALBIZZIE
23-05-2007, 12:45
che farà il milan stasera?:confused:
ha già perso:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/errore-sito-liverpool/esterne231238232305124453_big.jpg

peccato, meritava di vincere. :(

wolf24
23-05-2007, 13:30
orca pupazza alla faccia della scaramanzia... :D

matteo1986
23-05-2007, 14:18

wolf24
23-05-2007, 22:38
lo dicevo io che avrebbe buscato il liverpool... e ora chi è la squadra che ha fatto la miglior stagione in italia...:mbe:
io una ce l'avrei in mente...

Thunderx
23-05-2007, 23:11
complimenti al milan pochi azzi

Capitan_J
24-05-2007, 07:35
... e ora chi è la squadra che ha fatto la miglior stagione in italia...:mbe:

L'AS ROMA!!!

:D

wolf24
24-05-2007, 08:43
beh il milan vince la champions ma le prende alla grande nei confronti con la roma e inter e arriva 4 in campionato...
inter vince il campionato, ottavi di champions e finalista di coppa italia...
roma vince la coppa italia, quarti di champions e seconda in campionato...
che dire... difficile scegliere... si è offuscata un pò la stagione interista dopo ste due batoste...

Aquila78
24-05-2007, 08:45
lo dicevo io che avrebbe buscato il liverpool... e ora chi è la squadra che ha fatto la miglior stagione in italia...:mbe:

La S.S. Lazio :O :D :D :D

wolf24
24-05-2007, 08:47
complimenti al milan pochi azzi
questo di sicuro... la voluta fortemente e se l'è portata a casa...

Thunderx
24-05-2007, 08:53
poi in queste partite non importa giocare bene o male...l'importante è vincere...volevo vedere io se avessero giocato una buona partita come ad istanbul e poi avessero perso che ne so ai rigori...ci sarebbe stato un suicidio collettivo!
Meglio che sia andata così.....
poi a me il liverpool sta proprio sul gargarozzo....
chissà perchè???:sofico: :sofico:

ALBIZZIE
24-05-2007, 08:54
beh il milan vince la champions ma le prende alla grande nei confronti con la roma e inter e arriva 4 in campionato...
che dire... difficile scegliere... si è offuscata un pò la stagione interista dopo ste due batoste...

se, se :asd:

Thunderx
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=43793
ecco qua...giusto per portarvi una cattiva notizia di primo mattino!

sbomberino
i miei complimenti al Milan!
e poi io odio il Liverpool...

D_IL PRINCIPE
24-05-2007, 09:17
la vittoria de milan da prestigio anche alla nostra vittoria in coppa italia..

xche abbiamo battuto in semifinale i campioni d'europa e in finale i campioni d'italia..

ciuketto
24-05-2007, 09:22
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=43793
ecco qua...giusto per portarvi una cattiva notizia di primo mattino!
Per quanto mi riguarda Chivu è sostituibile.
Mexes invece no.

Thunderx
24-05-2007, 09:29
il fatto è che ,secondo me , da come si stanno mettendo le cose li perderemo tutti e due!

sbomberino
24-05-2007, 09:57
io non capisco tutto st'allarmismo.
la società e i giocatori stessi non accennano a niente.

Thunderx
24-05-2007, 10:07
scusa ma tu pensi che non si siano veramente mai incontrati per discutere del rinnovo?dai sarebbe una follia solo pensarlo

ronin17
24-05-2007, 10:09
complimenti a benitez che ha messo fuori l'unico che poteva segnare,
quel crouch una gli la insaccava nel primo tempo

Thunderx
24-05-2007, 10:17
a benitez quelli del liverpool dovrebbero fare un monumento visto che ieri è quasi riuscito ad incartarla un altra volta ad ancelotti perchè sapeva che la sua squadra era inferiore.....per questo ha schierato kuyt che gli poteva dare una mano anche in copertura e faceva un sacco di movimento...al contrario di crouch...comunque ricordiamoci che crouch non è uno straordinario cannoniere ...in premier quest'anno avrà fatto una decina di gol

ronin17
24-05-2007, 10:33
forse non li hai visto bene i gol di crouch, cmq se il movimento lo deve fare per nessuno kuyt che ci sta a fare

wolf24
24-05-2007, 10:46
se, se :asd:
sisi,parer mio... dimmi il tuo...
se prima l'inter era la più forte in italia per me ora dopo la sconfitta in coppa italia e la champions del milan faccio fatica a pensare che è la più forte...
purtroppo ha la sfiga di veder vincere gli altri anche quando vince lei...e sono del parere che la champions è più importante dello scudetto, sia in termini economici che di visibilità, il milan incasserà circa 70 milioni di euro e avrà un impennata come club a livello mondiale...d'altronde 7 coppe campioni mica scendono dal cielo...

wolf24
24-05-2007, 10:50
io non capisco tutto st'allarmismo.
la società e i giocatori stessi non accennano a niente.
infatti... meglio attendere che la società lavori... è normale che facciano la voce grossa le altre squadre,pensando di destabilizzare l'ambiente... voglio vedere la juve che arriva e se li prende...chivu cmq per me si può cedere per fare cassa...
le clausole sono applicabili solo se il giocatore da l'avallo... negli altri casi possono anche versare i soldi ma il giocatore non lo vedono...;)

ALBIZZIE
24-05-2007, 11:04
sisi,parer mio... dimmi il tuo...
se prima l'inter era la più forte in italia ora dopo la sconfitta in coppa italia e la champions del milan faccio fatica a pensare che è la più forte...
purtroppo ha la sfiga di veder vincere gli altri anche quando vince lei...

parere per parere,
come si fa a decidere chi è più forte?

lo è la squadra che tentenna tutta la stagione per entrare in forma solo negli ultimi 4 mesi, quelli decisivi per la CL, ma contemporaneamente prendendo schiaffi in campionato?
oppure è la squadra che domina il campionato, ma fa una brutta in figura in europa sbagliando una sola ma decisiva partita?
oppure è ancora una squadra che in campionato non ha potuto ambire a più del secondo posto, ha vissuto una bella ma evanescente storia europea, e che alla fine ha vinto, con merito, una coppa anche se va detto che l'avversario non si era presentato allo stadio?

tu pensala come vuoi, io non mi sento per nulla ridimensionato da giovedì scorso o dopo ieri sera.
la mia squadra ha vinto il campionato italiano, dove giocano la vincitrice della CL e un altra che è arrivata ai 4i. per quest'anno sono contento e appagato.

wolf24
24-05-2007, 19:06
parere per parere,
come si fa a decidere chi è più forte?

lo è la squadra che tentenna tutta la stagione per entrare in forma solo negli ultimi 4 mesi, quelli decisivi per la CL, ma contemporaneamente prendendo schiaffi in campionato?
oppure è la squadra che domina il campionato, ma fa una brutta in figura in europa sbagliando una sola ma decisiva partita?
oppure è ancora una squadra che in campionato non ha potuto ambire a più del secondo posto, ha vissuto una bella ma evanescente storia europea, e che alla fine ha vinto, con merito, una coppa anche se va detto che l'avversario non si era presentato allo stadio?

tu pensala come vuoi, io non mi sento per nulla ridimensionato da giovedì scorso o dopo ieri sera.
la mia squadra ha vinto il campionato italiano, dove giocano la vincitrice della CL e un altra che è arrivata ai 4i. per quest'anno sono contento e appagato.

per questo dico che è difficile dire chi è che ha fatto la stagione migliore... più forte forse è un termine sbagliato che ho usato xchè nel calcio ogni partita è a se stante perciò per squadre di alto livello non è facile definire chi è la migliore...

infatti continuo a pensarlo che l'inter è uscita ridimensionata da questa doppia sberla ognuno ha il suo parere...
in campionato fra penalizzazioni e squadre poco competitive era l'unica in grado di vincerlo e ha fatto bene a puntare tutto su quello, ma a gennaio quando era sola e non aveva altro a cui pensare è uscita dalla champions con il solito doppio pareggio... in coppa italia che ti devo dire, se in semifinale incontri la samp rischi poco...
e rimango anche del parere che i punti di differenza fra prima e seconda sono solo il frutto di tutto l'affare champions, in cui la roma ha provato a fare il meglio possibile con una rosa limitatissima e l'inter è uscita un mese prima, oltre che per lo scontro diretto posticipato di tre mesi (sicuramente sarebbe stata una partita con ben altro valore intrinseco)... di punti non ce ne sono 20 e passa ma almeno 10-12 sicuro fra le due... ;)

badedas
24-05-2007, 19:15

Due!

wolf24
24-05-2007, 20:30
si comincia a lavorare sui rinnovi finalmente... speriamo che sia per tutti rose e fiori come sembra per ferrari ....:(

sbomberino
24-05-2007, 23:53
si comincia a lavorare sui rinnovi finalmente... speriamo che sia per tutti rose e fiori come sembra per ferrari ....:(

quanto hanno dato a ferrari?

ALBIZZIE
25-05-2007, 07:25
per questo dico che è difficile dire chi è che ha fatto la stagione migliore... più forte forse è un termine sbagliato che ho usato xchè nel calcio ogni partita è a se stante perciò per squadre di alto livello non è facile definire chi è la migliore...
e difficile perchè, per me, non si possono confrontare competizioni diverse.
campionato e Coppe non hanno nessun punto in comune, non a caso è sempre più diificile che una squadra le vince entrambe contemporaneamente, l'altra finalista, il liverppol, in cmapioanto ha fatto cilecca anche lei.

infatti continuo a pensarlo che l'inter è uscita ridimensionata da questa doppia sberla ognuno ha il suo parere...
in campionato fra penalizzazioni e squadre poco competitive era l'unica in grado di vincerlo e ha fatto bene a puntare tutto su quello, ma a gennaio quando era sola e non aveva altro a cui pensare è uscita dalla champions con il solito doppio pareggio... in coppa italia che ti devo dire, se in semifinale incontri la samp rischi poco...
e rimango anche del parere che i punti di differenza fra prima e seconda sono solo il frutto di tutto l'affare champions, in cui la roma ha provato a fare il meglio possibile con una rosa limitatissima e l'inter è uscita un mese prima, oltre che per lo scontro diretto posticipato di tre mesi (sicuramente sarebbe stata una partita con ben altro valore intrinseco)... di punti non ce ne sono 20 e passa ma almeno 10-12 sicuro fra le due... ;)
in coppa italia voi avete incontrato il parma, ed all'ultimo c'è stato il panico all'olimpico, e per fortuna schieravano la 2a squadra al contrario vostro, poi avete incontrato il milan. ma quando? a fine gennaio. quando ancora si stava risvegliando dal torpore precedente ed i risultati si sono visti, milan inguardabile. quindi la differenza samp-milan non la vedo, se non nel nome.

i punti 10-20-30 punti poco contano, il fatto è che già dopo novembre nessuno ci ha più seriamente impensierito.
peccato per lo scontro inter-roma rimandato, avrebbe avuto un altro sapore per entrambi, ed attenti che la scusa della rosa ristretta non diventi una scusa da tirar fuori all'occorrenza, ogni squadra o società si presenta per le sue ambizioni.

wolf24
25-05-2007, 09:20
albizzie tanto non si arriva a un punto d'incontro... per me sta apposto cosi... se ora la coppa italia della roma è stata nel suo cammino più facile di quella interista è il segno che stai perdendo di obiettività perciò lasciamo stare...

ultimo appunto: se la roma poteva spendere 50 mln x10 anni come l'inter, di sicuro non avrebbe avuto la rosa attuale, oppure vogliamo dire anche che la rosa della roma è alla pari di quella delle due milanesi....lo sto dicendo sempre, la differenza non la fanno i primi 11 tra roma e inter, ma le riserve... prova a pensare una roma con la panca dell'inter e un inter con la panca della roma... chi lo vince il campionato.... non cè proprio storia...hai voglia a ibrahimovic, ma se non entra cruz che te la butta dentro a parma al 90esimo (ed è solo uno dei tanti esempi)

p.s. certo che ieri i coretti del milan....

sbomberino
25-05-2007, 09:29
ho visto stamattina a skytg gli striscioni tenuti dai giocatori del Milan al rientro trionfale a Milano... troppo lollosi :asd:
io ricordo quando l'Italia ha vinto il mondiale i nostri "azzurri" fecero lo stesso, con tanto di striscione "zizzu piatela 'ndercu" ;)
fa parte della gogliardia del momento

wolf24
25-05-2007, 09:43
a me non sono piaciuti più di tanto... un pò troppo volgari... certo che se sono passati anche sotto casa di moratti a cantare li si che c era da farsi due risate...:D

Aquila78
25-05-2007, 09:46
ho visto stamattina a skytg gli striscioni tenuti dai giocatori del Milan al rientro trionfale a Milano... troppo lollosi :asd:
io ricordo quando l'Italia ha vinto il mondiale i nostri "azzurri" fecero lo stesso, con tanto di striscione "zizzu piatela 'ndercu" ;)
fa parte della gogliardia del momento

:eek: gogliardia :eek: :D

ALBIZZIE
25-05-2007, 10:11
albizzie tanto non si arriva a un punto d'incontro... per me sta apposto cosi... se ora la coppa italia della roma è stata nel suo cammino più facile di quella interista è il segno che stai perdendo di obiettività perciò lasciamo stare...

ultimo appunto: se la roma poteva spendere 50 mln x10 anni come l'inter, di sicuro non avrebbe avuto la rosa attuale, oppure vogliamo dire anche che la rosa della roma è alla pari di quella delle due milanesi....lo sto dicendo sempre, la differenza non la fanno i primi 11 tra roma e inter, ma le riserve... prova a pensare una roma con la panca dell'inter e un inter con la panca della roma... chi lo vince il campionato.... non cè proprio storia...hai voglia a ibrahimovic, ma se non entra cruz che te la butta dentro a parma al 90esimo (ed è solo uno dei tanti esempi)

p.s. certo che ieri i coretti del milan....
non ho assolutamente detto PIU' facile. ho detto che il milan di gennaio non era quello di primavera.

per la rosa, ripeto. ogni squadra viene allestita secondo le proprie ambizioni dettate anche dalle facoltà economiche.
inutile puntare in alto se hai una rosa inadatta. puoi anche arrivare ai 4i di CL ma poi torni con i piedi per terra.

i coretti del milan? mah, io da interista-romano non sono poi così tanto antimilanista, ma si giudicano da soli. però se arrivano a certi eccessi vuol dire che quest'anno hanno rosicato non poco per scoppiare così.

piuttosto vi sono stati atti di vandalismo, cosa che i media hanno taciuto... pensi che sarebbe stato lo stesso se fosse accaduto a piazza del popolo?

sbomberino
25-05-2007, 10:19
:eek: gogliardia :eek: :D

un refuso...

wolf24
25-05-2007, 10:32
non ho assolutamente detto PIU' facile. ho detto che il milan di gennaio non era quello di primavera.

per la rosa, ripeto. ogni squadra viene allestita secondo le proprie ambizioni dettate anche dalle facoltà economiche.
inutile puntare in alto se hai una rosa inadatta. puoi anche arrivare ai 4i di CL ma poi torni con i piedi per terra.

ma anche nei vostri due derby il milan non era quello di primavera...oppure quando lo incontri tu sono fenomeni e quando lo becca la roma sono seghe....stessa cosa voi... quando ci battete siete fenomeni, quando vi battiamo siete svogliati (vedi 6 a 2, vedi partita di ritorno campionato)... i meriti all avversario mai eh?
meglio arrivarci ai quarti e toppare una partita che non arrivarci dopo aver speso 50 milioni di euro....:D

sbomberino
25-05-2007, 10:44
...

i coretti del milan? mah, io da interista-romano non sono poi così tanto antimilanista, ma si giudicano da soli. però se arrivano a certi eccessi vuol dire che quest'anno hanno rosicato non poco per scoppiare così.

indubbiamente ;)

piuttosto vi sono stati atti di vandalismo, cosa che i media hanno taciuto... pensi che sarebbe stato lo stesso se fosse accaduto a piazza del popolo?

Hanno taciuto anche del disabile picchiato a s.siro...
A Roma (romanisti o laziali) avremmo una bella prima pagina su tutti i giornali.

ALBIZZIE
25-05-2007, 11:03
ma anche nei vostri due derby il milan non era quello di primavera...oppure quando lo incontri tu sono fenomeni e quando lo becca la roma sono seghe....stessa cosa voi... quando ci battete siete fenomeni, quando vi battiamo siete svogliati (vedi 6 a 2, vedi partita di ritorno campionato)... i meriti all avversario mai eh?
meglio arrivarci ai quarti e toppare una partita che non arrivarci dopo aver speso 50 milioni di euro....:D

perchè non mi faccio capire? eppur e l'ho scritto:

è la squadra che tentenna tutta la stagione per entrare in forma solo negli ultimi 4 mesi, quelli decisivi per la CL, ma contemporaneamente prendendo schiaffi in campionato?

i meriti all'avversario ve li ho riconsciuti dopo la coppa italia, andata e ritorno su questo stesso topic, non vedo dove sia il problema.
ma se pensi che in quel 6-2 hai affrontato una squadra concentrata e desiderosa di vincere, allora è inutile parlare.

ALBIZZIE
25-05-2007, 11:18
indubbiamente ;)
Hanno taciuto anche del disabile picchiato a s.siro...
vero.

wolf24
25-05-2007, 12:16
però bisogna anche essere onesti ... hanno fatto vedere i danni che hanno causato su qualche tg... circa 200 mila euro di danni... povere mucche... :D

wolf24
25-05-2007, 12:25
ma se pensi che in quel 6-2 hai affrontato una squadra concentrata e desiderosa di vincere, allora è inutile parlare.

non lo penso assolutamente, però credo che la verità stia nel mezzo,
come è accaduto per volandri negli internazionali... batte federer e ha avuto culo xchè federer era uno straccio, batte l'altro e c'ha sempre culo, arriva ai quarti e batte l'ucraino e c ha sempre culo.... forse un pò di bravura l'avrà pure sto povero cristo oppure sono sempre gli altri che non giocano...;)
stessa cosa per il 6 a 2 ... dire che è solo demerito dell' inter mi pare un pò pochino per definire tutto ciò...
vabbè dai albizzie ora basta xchè non ne usciamo mai, siamo di vedute differenti...poi l'hai trovato buono, ho la testa dura ... ;)

Thunderx
25-05-2007, 12:44
ho la testa dura ... ;)

non se ne è accorto nessuno:sofico: :sofico:

wolf24
25-05-2007, 12:56
non se ne è accorto nessuno:sofico: :sofico::ciapet:

simone1974
25-05-2007, 13:31
non se ne è accorto nessuno:sofico: :sofico:

Nessuno, nessuno. :sofico:

simone1974
25-05-2007, 13:35
http://img402.imageshack.us/img402/1176/fotogramma1045771525051ft8.jpg

Bello lo striscione... :rolleyes:

Ser21
25-05-2007, 13:38

la tua firma :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

weather65
25-05-2007, 14:08

...e' da sempre il loro stile...:cool:

wolf24
25-05-2007, 18:19
nn mi diverte sto striscione... bah... :O
in che pertugio lo deve mettere lo scudetto? non si legge per niente bene...:ciapet:

simone1974
25-05-2007, 22:24
la tua firma :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:

:asd: ;)

Thunderx
26-05-2007, 08:35
Abbiamo preso ronaldinho!

ciuketto
26-05-2007, 08:37
Abbiamo preso ronaldinho!
E anche Maradona e Pelè!!!:D :D :D

Thunderx
26-05-2007, 08:51
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2314
beccateve questa!

JCD's back
26-05-2007, 09:07
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=1&hdnId=2314
beccateve questa!

il francese è un grande in tutti i sensi :cool:

fabius00
26-05-2007, 11:26

beh oddio...

allora il milan quest'anno ha fatto la corsa solo alla champions... d'altronde con i punti iniziali di penalizzazione che doveva fare? ha centrato anche la zona champions ma qusto è stato anche grazie alla "depenalizzazione" avvenuta a campionato in corso..

l'Inter era stata costruita per vincere lo scudetto in primis (altrimenti sarebeb stato il caos totale) e ha centrato il suo obiettivo primario... certo che uscire cosi dalla champions è stato stupido... ma una partita no può capitare...

la roma è stata costruita per cosa? vincere lo scudetto? non penso perchè per vincerlo, oltre alla fortuna, devi avere una rosa all'altezza e la roma non ce l'aveva...
quindi tutto quello che è arrivato è stato di guadagnato (maledetta serata dell'old trafford), ma non ditemi che la roma è all'altezza delle due milanesi ;)

la coppa italia rimane un trofeo di serie "B" e la roma ha fatto di tutto per centrarlo (altrimenti non si spiega l'alto numero di giocatori titolari impiegati nella competizione)

fonte
http://www.gazzetta.it/speciali/coppa_italia/2007/calendario/
tristina roma 1 - 2

Curci
Cassetti
Ferrari
Mexes (chivu)
Rosi
De Rossi
Mancini (virga)
Taddei
Aquilani
Vucinic (marsili)
Montella

roma triestina 2 - 0

Curci
Cassetti
Mexes
Defendi
Rosi
Pizarro
De Rossi (marsili)
Mancini (okaka)
Virga
Vucinic (perrotta)
Montella

roma parma 2 - 1

Curci
Panucci
Ferrari (chivu)
Mexes
Tonetto
De Rossi
Pizarro
Taddei
Perrotta (cassetti)
Mancini
Totti (rosi)

parma roma 2 - 2

Curci
Panucci
Ferrari
Chivu
Tonetto
De Rossi
Pizarro
Wilhelmsson
Taddei (perrotta)
Mancini (tavano)
Okaka Chuka (rosi)

quindi non è che l'inter ne esce ridimensionata, ma lei aveva centrato il suo primo traguardo, sfotuna volle che anche il milan lo colpì ;)

Invece sono rimasto esterrefatto dal lavoro di delio rossi (per me allenatore dell'anno), perchè, non me ne vogliano i miei amici laziali, con una squadra di pippe è arrivato 4° senza problemi...

fabius00
26-05-2007, 11:26
beccateve questa!

parole ;)
bisogna vedere se firma ;)

fabius00
26-05-2007, 11:27
non lo penso assolutamente, però credo che la verità stia nel mezzo,
come è accaduto per volandri negli internazionali... batte federer e ha avuto culo xchè federer era uno straccio, batte l'altro e c'ha sempre culo, arriva ai quarti e batte l'ucraino e c ha sempre culo.... forse un pò di bravura l'avrà pure sto povero cristo oppure sono sempre gli altri che non giocano...;)
stessa cosa per il 6 a 2 ... dire che è solo demerito dell' inter mi pare un pò pochino per definire tutto ciò...
vabbè dai albizzie ora basta xchè non ne usciamo mai, siamo di vedute differenti...poi l'hai trovato buono, ho la testa dura ... ;)

stai facendo un paragone tra tennis e calcio? :eek:

wolf24
26-05-2007, 13:04
stai facendo un paragone tra tennis e calcio? :eek:
ma che razza di domanda è....
non proprio se leggi bene... l'esempio è per far capire che non si può dare il demerito a uno solo ma la situazione che si presenta è sempre nel mezzo... demerito di uno ma merito anche dell'altro ... ;)

wolf24
26-05-2007, 13:09
parole ;)
bisogna vedere se firma ;)
infatti... firmasse e poi ne riparliamo... :)
certo che se va via qualcuno è da imputare alla società e basta... la società ci poteva pensare un anno fa quando ancora non erano considerati appetibili da tutti (mexes veniva da un annataccia e un anno buono ma non eccelso)... ora con tutti i falchi pronti all'attacco il giocatore ha il coltello dalla parte del manico e se chiede 3-4 milioni di euro non si può criticare di certo visto che li merita (vale per tutti e tre i giocatori che la roma deve rinnovare escluso ferrari che ha già un ottimo contratto) ;)

wolf24
26-05-2007, 13:48
beh oddio...

allora il milan quest'anno ha fatto la corsa solo alla champions... d'altronde con i punti iniziali di penalizzazione che doveva fare? ha centrato anche la zona champions ma qusto è stato anche grazie alla "depenalizzazione" avvenuta a campionato in corso..

l'Inter era stata costruita per vincere lo scudetto in primis (altrimenti sarebeb stato il caos totale) e ha centrato il suo obiettivo primario... certo che uscire cosi dalla champions è stato stupido... ma una partita no può capitare...

ti posso dare ragione in parte xchè nel discorso inter una squadra con 30 giocatori di alto livello può ambire a tutto... anche a vincere due competizioni importanti... nessuno si aspetta che vince per forza ma che ci arrivi molto vicina, almeno un quarto o una semifinale...

la coppa italia rimane un trofeo di serie "B" e la roma ha fatto di tutto per centrarlo (altrimenti non si spiega l'alto numero di giocatori titolari impiegati nella competizione)

fabius ti ho già risposto in pvt quando mi hai contattato... si giocano 3 competizioni ogni anno e una sola vince ogni competizione... tu delle tre competizioni hai vinto la meno importante ma sempre tre se ne giocano... e poi viste le vincitrici degli ultimi 4-5 anni non mi pare che siano state tutte squadre da far ridere visto che lo ritieni un trofeo di serie B..

poi visto l'alto numero di titolari utilizzati.... ma de che ... ma dove...grazie che milan e inter giocano con la seconda squadra, hanno 30 giocatori in rosa, ma giocatori da serie A, non primavera e mezzi giocatori... se togli anche quei 3-4 titolari alla roma contro la triestina è più facile che esci piuttosto che passi il discorso è più che logico...

-triestina roma 1 - 2 4 titolari, 5 se vuoi considerare aquilani titolare...
-roma triestina 2 - 0 4 titolari, e con i cambi diventano anche 3...
con il parma giochi si con gli undici titolari, puoi chiudere la pratica all' andata ma poi devi metterli in campo anche a ritorno xchè becchi il gol...
con il milan se passi vai in finale che fai non ci giochi con i titolari o perlomeno con la miglior formazione in quel momento...oppure facciamo i capelliani e la snobbiamo a vita, come la coppa uefa...

la roma è stata costruita per cosa? vincere lo scudetto? non penso perchè per vincerlo, oltre alla fortuna, devi avere una rosa all'altezza e la roma non ce l'aveva...quindi tutto quello che è arrivato è stato di guadagnato (maledetta serata dell'old trafford), ma non ditemi che la roma è all'altezza delle due milanesi ;)

la roma è stata costruita per fare un ottimo campionato (e mi pare lo abbia fatto il suo), e arrivare il più lontano possibile nelle due coppe (ha vinto la coppa italia e quarti di champions mai raggiunti prima nella storia recente, con i vari capello batigol e miliardi spesi aiosa)....chi ha mai parlato di scudetto... certo se stai tu e l'inter a giocartelo ad inizio stagione che vuoi che nessuno ti dica che la roma ci prova.. mi pare più che onesto dire che si prova a vincerlo anche ad armi impari come ha sempre dichiarato spalletti...
ecco xchè considero la stagione della roma alla stregua delle due milanesi, xchè se si considerano gli investimenti che si possono fare e i giocatori che si hanno , la roma ha fatto una stagione grandiosa e forse è il caso di migliorare la squadra in panca per avere la possibilità di vincere ancora...d'altronde abbiamo esempi di squadre che investono 50 milioni di euro e non vincono un cavolo o quasi, vedi chelsea,vedi una tra barca e real, vedi bayern... io di certo non mi sento alla pari di queste squadre dal punto di vista della liquidità e di giocatori disponibili, ma la mia stagione fino ad ora è stata superiore ad alcune di queste...

wolf24
26-05-2007, 13:56
E anche Maradona e Pelè!!!:D :D :D

guarda che sbagli ciukè ... maradona l'ha preso la lazio... noi abbiamo preso cruiff ...:ciapet:

Timewolf
26-05-2007, 14:15
-CUTTONE-

Invece sono rimasto esterrefatto dal lavoro di delio rossi (per me allenatore dell'anno), perchè, non me ne vogliano i miei amici laziali, con una squadra di pippe è arrivato 4° senza problemi...

Beh c'e' da dire che la concorrenza per il 4 posto era imbarazzante... con la Fiorentina penalizzata, gli altri ancor piu' pippe della lazzie ;)

fabius00
26-05-2007, 14:32
cut

ceh devo dirti? tu sei contento di questa stagione? per me abbiamo fatto il minimo, ma forse io penso che per vincere ci vuole altro ;)

fabius00
26-05-2007, 14:33
Beh c'e' da dire che la concorrenza per il 4 posto era imbarazzante... con la Fiorentina penalizzata, gli altri ancor piu' pippe della lazzie ;)

si ma è arrivata 4a senza problemi e in anticipo :) e i giocatori per me sono belli scarsi ;) (alcuni ovvio)

wolf24
26-05-2007, 15:17
ceh devo dirti? tu sei contento di questa stagione? per me abbiamo fatto il minimo, ma forse io penso che per vincere ci vuole altro ;)
ti do ragione che per vincere serve altro... lo dimostrano milan inter e altre grandi squadre che investono... però sono dell' idea che vincere non significa spendere 50-60mln di euro a stagione e che ci sono squadre che hanno fatto peggio di noi in europa e perciò possiamo ritenerci soddisfatti parzialmente...;)

wolf24
26-05-2007, 15:19
si ma è arrivata 4a senza problemi e in anticipo :) e i giocatori per me sono belli scarsi ;) (alcuni ovvio)

delio rossi è un ottimo allenatore... però diciamo che il campionato era di basso profilo e come vale per loro vale anche per noi... per il prossimo anno vedo a fatica la roma fra le prime 4 se non investe e la lazio di sicuro fuori dalle prime 5-6...

T3d
26-05-2007, 16:05
delio rossi è un ottimo allenatore... però diciamo che il campionato era di basso profilo e come vale per loro vale anche per noi... per il prossimo anno vedo a fatica la roma fra le prime 4 se non investe e la lazio di sicuro fuori dalle prime 5-6...

:Perfido:

Timewolf
26-05-2007, 20:28
:Perfido:

Guarda che gia' quest'anno senza le penalizzazioni non stavate in CL ;)

Johnn
26-05-2007, 21:47
Dalla Gazzetta:

Spalletti anche stavolta ha battuto sul tasto del senso di appartenenza. “Abbiamo costruito un gruppo di gente contenta e orgogliosa di vestire questa maglia. Chi non ha voglia di restare può accomodarsi”. Come dire che non esistono solo i soldi, anche se sempre di professionisti si tratta. Anche la situazione contrattuale di Matteo Ferrari (altro giocatore in scadenza 2008) è tutta da definire. “Io e la Roma siamo ancora distanti – ha detto all’uscita da Trigoria –, non è vero che abbiamo trovato un accordo (si parlava di un prolungamento fino al 2011, ndr). Il mio procuratore ha detto quello che voleva sentirsi dire la gente".

:fagiano:

Capitan_J
27-05-2007, 09:49
Dalla Gazzetta:

cut

:fagiano:

...Il mio procuratore ha detto quello che voleva sentirsi dire la gente.

In miniera lui e il suo procuratore...
Basta che uno inizia a giochicchiare meglio che subito il procuratore parte all'attacco per far ritoccare l'ingaggio...
Quando però Ferrari ha fatto un anno PENOSO non ricordo che s'è dimezzato la paga!!!

weather65
27-05-2007, 10:16
Cioe' aspettate.....Matteo Ferrari, oltre ad essere una "sega" clamorosa, ed avere sulle spalle, come al solito, un numero cospicuo di gol incassati quest'anno dalla Roma, si permette pure di fare certe affermazioni...? :eek:

Senza parole....:cool:

sbomberino
27-05-2007, 10:19
Cioe' aspettate.....Matteo Ferrari, oltre ad essere una "sega" clamorosa, ed avere sulle spalle, come al solito, un numero cospicuo di gol incassati quest'anno dalla Roma, si permette pure di fare certe affermazioni...? :eek:

Senza parole....:cool:

Che te devo di...
di certo è stato il suo campionato migliore questo.
Per me rimane uno scarso e troppo pagato.

fabiom85
27-05-2007, 10:22
beh, se perdessimo ferrari non credo che nessuno piangerebbe...
Spero che Mexes e Chivu li teniamo e se proprio dobbiamo cedere cediamo Ferrari. Io pensavo che firmasse per un contratto più basso e invece vuole addirittura l'aumento! assurdo.

fabius00
27-05-2007, 16:41
a raga ma quanto è gnocca la moglie di de rossi? :oink:

27-05-2007, 16:51
OT: Che schifo la vittoria salvezza del siena ... c' è puzza di impiccio

IT:
...intanto il pupone è ad un passo dalla scarpa d' oro :O :yeah: (van nistelroy permettendo)

Aquila78
27-05-2007, 16:56
OT: Che schifo la vittoria salvezza del siena ... c' è puzza di impiccio

Perchè Roma-Torino e Cagliari-Roma... prima de parlà ci penserei due volte...

JCD's back
27-05-2007, 16:59

coda de paglia, eh? :rolleyes:

T3d
27-05-2007, 17:04

hai idea di cosa voglia dire avere la coda di paglia? perchè in questo caso non c'azzecca manco de striscio

Aquila78
27-05-2007, 17:08

Quale coda di paglia? Io sono d'accordissimo che la Lazio non ha giocato la partita della vita e che, dopo il pareggio, praticamente ha smesso di giocare... ma non è certo un romanista che deve schifarsi dell'accaduto, visto i mirabolanti risultati ottenuti dalla sua squadra con Torino (che si è salvato proprio grazie ai tre punti presi a Roma) e Cagliari (che si è salvato grazie alla vittoria di domenica scorsa)... coerenza ci vuole, e soprattutto pensare prima di aprire bocca e dare fiato...

ciuketto
27-05-2007, 17:12
Quale coda di paglia? Io sono d'accordissimo che la Lazio non ha giocato la partita della vita e che, dopo il pareggio, praticamente ha smesso di giocare... ma non è certo un romanista che deve schifarsi dell'accaduto, visto i mirabolanti risultati ottenuti dalla sua squadra con Torino (che si è salvato proprio grazie ai tre punti presi a Roma) e Cagliari (che si è salvato grazie alla vittoria di domenica scorsa)... coerenza ci vuole, e soprattutto pensare prima di aprire bocca e dare fiato...
Beh,aspetta.
Oggi la partita della lazio è stata ridicola.
Negli ultimi 11 minuti loro hanno avuto 7 occasioni da rete.;) Lo stesso Pistocchi l'ha sottolineato ampiamente,usando parole davvero di fuoco contro la lazio.Scandalo,schifo,combine sono solo alcune(ps:io non sono d'accordo con lui).
Roma torino è stata una partita assurda,11 tiri a 1 e hanno vinto loro.Noi abbiamo preso 3 pali,se non lo sai.
Non confondiamo le cose.
Detto questo sicuramente ne la roma ne la lazio nel finale si sono spremute al massimo,ma quella di oggi della lazio è stata davvero un pò sporca,piu che altro per gli utimi 10 minuti,e non lo dico solo io.;)

miciopazzo198x
27-05-2007, 17:13
va bene così

Chievo in B

JCD's back
27-05-2007, 17:14

tu e il tuo amichetto: :blah: :blah: :blah:

ciuketto
27-05-2007, 17:14
va bene così

Chievo in B
Mah,guarda,per il gioco espresso io dico che il chievo non ci doveva andare.
Ci doveva andare una tra torino e catania.Imho logicamente.

Aquila78
27-05-2007, 17:20
Beh,aspetta.
Oggi la partita della lazio è stata ridicola.
Negli ultimi 11 minuti loro hanno avuto 7 occasioni da rete.;) Lo stesso Pistocchi l'ha sottolineato ampiamente,usando parole davvero di fuoco contro la lazio.Scandalo,schifo,combine sono solo alcune(ps:io non sono d'accordo con lui).
Roma torino è stata una partita assurda,11 tiri a 1 e hanno vinto loro.Noi abbiamo preso 3 pali,se non lo sai.
Non confondiamo le cose.
Detto questo sicuramente ne la roma ne la lazio nel finale si sono spremute al massimo,ma quella di oggi della lazio è stata davvero un pò sporca,piu che altro per gli utimi 10 minuti,e non lo dico solo io.;)

Guarda che io mica mi nascondo dietro un dito: sicuramente gli ultimi minuti la Lazio si è fatta travolgere dall'assalto disperato del Siena difendendo peggio di una squadra di dilettanti, ma questo tipo di partite si sono verificate in passato, si verificano tuttora e si verificheranno sempre, perciò gridare allo scandalo mi pare abbastanza ipocrita: il calcio è, purtroppo, anche questo, a fine stagione si verificano sempre risultati direi "particolari", e chi ne beneficia col cavolo che sta a sindacare sulla presunta correttezza della squadra avversaria... mors tua vita mea, il resto sono chiacchiere...

JCD's back
27-05-2007, 17:21
Mah,guarda,per il gioco espresso io dico che il chievo non ci doveva andare.
Ci doveva andare una tra torino e catania.Imho logicamente.

per la pochezza mostrata durante tutto il campionato, direi il torino; il catania, dopo aver fatto un buon girone d'andata, è stato vittima dei suoi stessi tifosi....

Johnn
27-05-2007, 17:22
Imho il miglior campionato l'ha fatto la Reggina considerando che è partita con -15, poi passati a -11. La sua salvezza è un capolavoro.

Le altre più o meno hanno fatto il loro dovere.

gup133
27-05-2007, 17:23

Bbbono aquilò, che i risultati di fine anno siano tutti un pò "biscottati" si sa, ma la Roma quest'anno è sempre stata prodiga di punti con le piccole: Reggina (all'andata), Chievo (andata e rit), Ascoli (andata e rit), Empoli....Come vedi evidentemente è una sua (brutta) caratteristica....

Aquila78
27-05-2007, 17:28
Bbbono aquilò, che i risultati di fine anno siano tutti un pò "biscottati" si sa, ma la Roma quest'anno è sempre stata prodiga di punti con le piccole: Reggina (all'andata), Chievo (andata e rit), Ascoli (andata e rit), Empoli....Come vedi evidentemente è una sua (brutta) caratteristica....

Forse non mi sono spiegato: io non sto attaccando la Roma per i risultati con Torino e Cagliari, perchè so che, a fine campionato e ad obiettivo acquisito, ci possono stare... non ci sto quando qualcuno grida allo scandalo, perchè per me è pura ipocrisia, e sfido chiunque a trovarsi al posto del Siena all'ultima giornata di un campionato ed a sperare di trovare una Lazio motivata e straconcentrata fino all'ultimo secondo della partita

JCD's back
27-05-2007, 17:34

direi che ci stavamo impegnando anche oggi.....

gup133
27-05-2007, 17:43

esatto....

wolf24
27-05-2007, 18:29
insomma sta scarpetta col sugo...:D
preferivo il siena al chievo...:stordita:

fabius00
27-05-2007, 18:52
va bene così

Chievo in B

visto il suo allenatore sono stracontento :)

fabius00
27-05-2007, 20:12
Imho il miglior campionato l'ha fatto la Reggina considerando che è partita con -15, poi passati a -11. La sua salvezza è un capolavoro.

Le altre più o meno hanno fatto il loro dovere.

è vero... mi sono scordato mazzarri... meglio di rossi ;)
miglior allenatore ;)

fabius00
27-05-2007, 20:12

si per far vincere totti ;)

SaintTDI
27-05-2007, 22:02
:D :cool: :D :cool: :D :cool:

71 sotto la curva... sotto la curvaaaaaaaaaaaaaaaaa 71 sotto la curvaaaaaaaa

weather65
28-05-2007, 10:31

...sto' ragazzo pure se c'ha l'aggravante della squadra che tifa.....nun c'ha tutti i torti eh...? :D :mano: :cool:

wolf24
28-05-2007, 14:36
infatti... è più che scontato che squadre in zona retrocessione vincano con squadre che non hanno più da chiedere niente... ieri la lazio con i 3 punti non ci avrebbe fatto nulla, come la roma contro il toro e il cagliari e il milan... e poi il calendario questo passava, di sicuro se servivano i 3 punti, roma, lazio e milan avrebbero giocato per vincere... sfigato il chievo ma la salvezza stava nelle sue mani...non di certo in quelle delle altre squadre...

ronin17
28-05-2007, 15:26

è DELLA LAZIO

SaintTDI
28-05-2007, 15:39
è DELLA LAZIO

appunto :D l'avemo preso poco per il culo :D :sofico:

T3d
28-05-2007, 16:02

perchè 71? :confused:

wolf24
28-05-2007, 17:07
perchè 71? :confused:

è il portiere del messina...
ieri cmq c era anche un altro coretto "levete dar caxxo....cesaretti levete dar...":D e lui che allargava le mani... hihihi!!

fabiom85
28-05-2007, 17:10
MEXES RESTA ALLA ROMA
Contratto complesso, tra clausule e premi
Il tetto di 2,5 milioni è stato rispettato
Si parla di 4 anni (fino al 2011)

(fonte romanews)
speriamo sia vero!

Teliqalipukt
28-05-2007, 17:12
MEXES RESTA ALLA ROMA
Contratto complesso, tra clausule e premi
Il tetto di 2,5 milioni è stato rispettato
Si parla di 4 anni (fino al 2011)

(fonte romanews)
speriamo sia vero!

Vabbè ripieghiamo su chivu :ciapet:

fabiom85
28-05-2007, 17:20
Vabbè ripieghiamo su chivu :ciapet:

io preferisco mexes a chivu, se per chivu pagate 20/25 milioni (in contanti o con qualche scambio) ci si potrebbe pure stare...

JCD's back
28-05-2007, 17:46
io preferisco mexes a chivu, se per chivu pagate 20/25 milioni (in contanti o con qualche scambio) ci si potrebbe pure stare...

decisamente :O

Aquila78
28-05-2007, 20:01
...sto' ragazzo pure se c'ha l'aggravante della squadra che tifa.....nun c'ha tutti i torti eh...? :D :mano: :cool:

E pensa che sono nato pure il 21 aprile... romano, nato nello stesso giorno della mia amata città e... laziale! Tutto quadra no? :D :mano: ;)

wolf24
28-05-2007, 20:40
:O

SaintTDI
28-05-2007, 21:15
qualcosina si capisce :D

http://www.sainttdi.com/ASRoma/71ale2.MPG
http://www.sainttdi.com/ASRoma/71ale.MPG
http://www.sainttdi.com/ASRoma/71facceunsaluto.MPG

sbomberino
29-05-2007, 08:18

anche io preferisco mexes a chivu, anche perchè quelli che giocano accanto a lui giocano mooolto meglio (vedi ferrari)

weather65
29-05-2007, 08:32
E pensa che sono nato pure il 21 aprile... romano, nato nello stesso giorno della mia amata città e... laziale! Tutto quadra no? :D :mano: ;)

No ! :D

fabiom85
29-05-2007, 10:35
comunque pare che la Roma non intenda riservare lo stesso trattamento di Mexes a Chivu, quindi probabilmente verrà ceduto all'inter nell'affare Pizarro. Pure per Ferrari ci sono problemi perchè lui si considera come chivu e mexes :rolleyes:

wolf24
29-05-2007, 10:59
comunque pare che la Roma non intenda riservare lo stesso trattamento di Mexes a Chivu, quindi probabilmente verrà ceduto all'inter nell'affare Pizarro. Pure per Ferrari ci sono problemi perchè lui si considera come chivu e mexes :rolleyes:
per me due su tre rimangono se non tutti e tre... è tutta una farsa dei giornalisti che montano ste storie infinite... ma purtroppo se stanno zitti non vendono allora caxxate a go go....:D
ma poi non capisco sto affare chivu inter: l'inter ha 4-5 centrali ma che ci fa con un altro centrale...per la sinistra ha maicon grosso e zanetti o burdisso... e ancora cerca i difensori...mah...

sbomberino
29-05-2007, 12:10

io a ferrari strapperei il cartellino....

fabius00
29-05-2007, 12:13
per me due su tre rimangono se non tutti e tre... è tutta una farsa dei giornalisti che montano ste storie infinite... ma purtroppo se stanno zitti non vendono allora caxxate a go go....:D

quoto...

se chivu va via penso vada alla juve o al milan

Capitan_J
29-05-2007, 12:48
quoto...

se chivu va via penso vada alla juve o al milan

Alla juve non credo...
A meno che:
1. gli daranno più di quanto prende a Roma (non credibile);
2. lotteranno per il campionato (improbabile);
3. faranno la CL (impossibile).

Al massimo possono fare 1 su 3

Però rimane stò milan!!!

wolf24
29-05-2007, 12:49
io lo manderei all estero se dovesse partire...
ma xchè non vendere ferrari invece di chivu..ora è appetibile...e si prende a parametro 0 uno come dainelli che sicuramente vale ferrari... per moentizzare penso che vada bene... 6,5 7 milioni per ferrari e li metti in cassa...
l'affare chivu inter per i giornali: riscatto di pizzarro (6,5-7mln max)+grosso (6mln a dire tanto vista la stagione in panca)+soldi (quanti? 6-7mln, 10mln non penso) ... totale? 18 mln... come, lo abbiamo pagato noi quasi 18 e lo rivendiamo alla stessa cifra dopo due campionati da protagonista!! mah... :confused:
per la serie "la squadra non verrà rivoluzionata più di tanto"...già per me uno è troppo... se parte anche un secondo possiamo anche lasciar perdere visto quello che stanno preparando milan e inter nonchè juve...
poi non mi venissero a dire che la roma può lottare per lo scudetto... alla prima conferenza stampa pre-campionato dicessero che può arrivare quarta almeno ci mettiamo l anima in pace...

fabius00
29-05-2007, 13:06
infatti basta che non ci prendano per il culo ;)

Thunderx
29-05-2007, 14:22
giusto

Ser21
29-05-2007, 14:48
Ma è vera sta roba di Chivu o sn tutte cagate dei giornali??

ciuketto
29-05-2007, 14:50
Ma è vera sta roba di Chivu o sn tutte cagate dei giornali??
Io sinceramente se per chivu ci deste pizarro,grosso e samuel..beh..ve lo porterei a piedi a milano..:D
Anzi,a piedi meglio di no...magari si rompe..:asd:

fabius00
29-05-2007, 15:26
Io sinceramente se per chivu ci deste pizarro,grosso e samuel..beh..ve lo porterei a piedi a milano..:D

samuel non lo rivoglio... un altro bla bla bla...

pizarro grosso e cruz :D

Ser21
29-05-2007, 15:36
Se Chivu viene da noi mi posso immaginre un Piz+Grosso senza soldi o al limite con 4-5ML di euro ;)

fabius00
29-05-2007, 15:38
Se Chivu viene da noi mi posso immaginre un Piz+Grosso senza soldi o al limite con 4-5ML di euro ;)

ah... m'ero scordato... per me grosso è una pippa :D

Ser21
29-05-2007, 15:39
ah... m'ero scordato... per me grosso è una pippa :D

Quotone,infatti ve lo darei al volo! :D:D

Ques'testate quando sn andato a palemmmo mi dicevano che grosso era sopranominato Mr.Palle,xhè i suoi cross sn semrpe all'altezza genitali...che dire?non posso che confermare :muro::D

ciuketto
29-05-2007, 16:40
Quindi tu praticamente,contando che di pizarro ci stareste dando la metà e grosso ammetti sia una grossa pippa,dici che chivu vale poco più di metà pizarro?:mbe: :mbe:

Thunderx
29-05-2007, 16:48
io rilancio...grosso metà pizarro e mariano gonzalez+5 mil E...chivu vale 25 mil

wolf24
29-05-2007, 16:50
Quindi tu praticamente,contando che di pizarro ci stareste dando la metà e grosso ammetti sia una grossa pippa,dici che chivu vale poco più di metà pizarro?:mbe: :mbe:
il ragionamento sebra quello... noi lo paghiamo un botto e una sporta e poi lo rinvendiamo a poco più della metà del suo valore.... :mbe:

p.s. per metà pizzarro, grosso e cruz ci starei alla grande (grosso lo rivendiamo al lione+soldi e ci prendiamo abidal:ciapet: e poi mi sveglio tutto sudato...)...samuel può anche rimanere a milano a fare il fuochista delle braciolate argentine... :ciapet:

wolf24
29-05-2007, 16:54
io rilancio...grosso metà pizarro e mariano gonzalez+5 mil E...chivu vale 25 mil

mariano te lo puoi tenere stretto... io a roma non lo voglio... e poi due calcoli veloci: -6.5 pizzarro (la metà è la metà senno se vogliono 7 la metà non cè più)
-grosso 7 a fare un piacere all inter visto che l'annata è stata da panchinaro
-mariano gonzales dai 3,5 ai 4... 4,5 per ringraziare della sola che ci rifilano...
conto: 7+6+4,5=17,5+5=22,5 ... ma siamo fuori con l'accuso... la roma lo ha pagato dai 16 ai 18 e lo rivendiamo a poco più...minimo 10 milioni cash senza una rata tutti in una borsa di pelle nera e con pinzillaccheri sulle maniglie.... cruz metà pizzarro e grosso...

wolf24
29-05-2007, 16:58
eh si siamo al discount qua... la cifra la facciamo noi che deteniamo il cartellino... facciamo che per la metà di pizzarro ora vi diamo pure totti e de rossi... :mad:

ALBIZZIE
29-05-2007, 16:58
gonzales torna alla base quest'anno. non è nostro ma del palermo.

però, adesso che ci penso, potrebbe essere un ottimo sostituto di mancini.

fabius00
29-05-2007, 17:05

per chi?

wolf24
29-05-2007, 17:11

ma per il mancini vostro...
meglio esposito allora... che ce lo darebbero per due soldi con un pò di giovani da parte nostra... ;)
facciamo che pizzarro ce lo lasciate un altro anno in comproprietà, moratti è un "signore", o facciamo tre rate da un paio di milioni di euro e spicci... oramai pagano tutti a rate, solo da noi vogliono i soldi tutti e subito... ;)

fabiom85
29-05-2007, 18:09
esposito io lo escluderei visto l'infortunio. o vogliamo rischiare altri martinez o vucinic?

Johnn
29-05-2007, 19:04
Ma perché dite Samuel no? Forse potrebbero esserci problemi con i tifosi e l'ambiente, ma in campo è un altro che "fa" la difesa. E due che fanno la difesa e sopperiscono eventualmente a squalifica/infortunio dell'altro, non sarebbero male.

Se è vero che Ferrari da parte sua sta dando problemi, meglio che se ne vada. Forse però sono solo montature dei giornali. Facendo l'avvocato del diavolo, magari i problemi sono dati dal fatto che la società lo vuole vendere mentre lui vorrebbe veramente rimanere...

fabius00
29-05-2007, 19:08
no perchè se all'inter gioca burdisso e non lui c'è qualcosa di strano ;)

Johnn
29-05-2007, 19:14

Io delle scelte tecniche dell'Inter non mi fiderei... :asd:

E non è tanto una battuta, l'elenco dei giocatori inutilizzati dai nerazzurri e campioni altrove è luuuuuuuuuuuuungo! :D

wolf24
29-05-2007, 20:12
Io delle scelte tecniche dell'Inter non mi fiderei... :asd:

E non è tanto una battuta, l'elenco dei giocatori inutilizzati dai nerazzurri e campioni altrove è luuuuuuuuuuuuungo! :D
anche questo è vero ... però per passare da prima scelta a 4a scelta ce ne passa... è di sicuro un giocatore in declino.. non vorrei avere un altro kouffur stipendiato... se lo tengano stretto...:D

wolf24
29-05-2007, 20:14
esposito io lo escluderei visto l'infortunio. o vogliamo rischiare altri martinez o vucinic?
vabbè ora non esageriamo... martinez ha un infortunio che dire "raro" è dire poco... vicinic xchè non ha giocato mai... fare una preparazione con la sua nuova squadra gli permetterebbe di metabolizzare gli schemi... io mi terrei anche will se non altro xchè fisicamente e tecnicamente non è malaccio e dal punto di vista tattico si può migliorare anche a 30 anni (non so quanti ne abbia)..

wolf24
29-05-2007, 20:20
siamo su modesto classe 82 (un giovanotto..)... (fonte romanews.eu)... un acquisto simile implicherebbe che grosso può anche fare la panca nell inter a vita... :D
allora che ci danno? o cruz o adriano... :ciapet:

ALBIZZIE
30-05-2007, 08:10

più che altro gioca matrix al posto di samuel e quest'anno tra i due non c'è stata storia.

in più, penso che sia una fissa del mancio preferirgli altri giocatori.

fabiom85
30-05-2007, 11:36
samuel:
1) ha un'età ormai
2) prende 4 milioni di euro di stipendio
3) ci abbiamo vinto lo scudetto 5 anni fa, non pensiamo che dopo 5 anni sia migliorato o rimasto uguale stando praticamente fisso in panchina (sia nel real che nell'inter).

sbomberino
30-05-2007, 12:17
samuel:
1) ha un'età ormai
2) prende 4 milioni di euro di stipendio
3) ci abbiamo vinto lo scudetto 5 anni fa, non pensiamo che dopo 5 anni sia migliorato o rimasto uguale stando praticamente fisso in panchina (sia nel real che nell'inter).

Quoto tutto... e stesso discorso vale per Grosso....

insomma che senso ha vendere CHIVU per prendere un giocatore più vecchio e con lo stipendio più alto? tanto vale alzarlo a lui...

mt_iceman
30-05-2007, 16:22
La Roma vestirà Legea
30.05.2007 17.18 di Christian Seu articolo letto 1 volte
Fonte: Sporteconomy
Verrà ufficializzato a metà della prossima settimana l'accordo di partnership tecnica tra l'As Roma e la Legea, che, come aveva anticipato Sporteconomy.it lo scorso 3 maggio, vestirà i giallorossi per le prossime due stagioni (2007-2008 e 2008-2009).

ma che tristezza...:nono:

fabius00
30-05-2007, 16:35

perchè?

JCD's back
30-05-2007, 17:10

:what:

mt_iceman
30-05-2007, 17:12
ma come perchè? la legea? sponsor della roma? ma che schifo...

ALBIZZIE
30-05-2007, 17:15
legea o nike cambia qualcosa? basta che paghino bene (e non facciano magliette brutte come quelle della lotto di anni fa...)

piuttosto si trovassero uno sponsor che cacci i soldi sul serio.

ronin17
30-05-2007, 17:15
ma avete sentito ferrari vuole 2,5 milioni ??
se ne puo andare pure subito

JCD's back
30-05-2007, 17:19

assolutamente.... già dovrebbe ritenersi fortunato che vogliono farlo restare... :rolleyes:

JCD's back
30-05-2007, 17:20

veramente sponsor tecnico, e poi continuo a non capire il motivo di tanta contrarietà..... come ha detto ALBIZZIE, basta che cacciano i soldi...

sbomberino
30-05-2007, 17:27
veramente sponsor tecnico, e poi continuo a non capire il motivo di tanta contrarietà..... come ha detto ALBIZZIE, basta che cacciano i soldi...

infatti... e poi veramente non capisco perchè faccia cosi schifo? me lo spiegate? dico davvero.
Cos'è una marca purciara?

Toni85
30-05-2007, 17:37
Legia= maglie da eccellenza fino a 3 categoria!!!
Eccezzione di alcune squadre come il Messina(retrocesso), Ascoli(retrocesso), Catania.

ALBIZZIE
30-05-2007, 17:56
...piuttosto mi sorprende che oggi nessuno di voi abbia ricordato un grande uomo ed un grande romanista:

http://www.portaleromanista.com/ago08.jpg

fabius00
30-05-2007, 18:02

spero solo che facciano belle magliette ;)

ancora non l'abbiamo cacciato? :D

il grande ago... è vero....

chi se lo ricorda allo stadio il coro"tira la bomba tira la bomba ago"

simone1974
30-05-2007, 22:02
OOOOOOOOOOH AGOSTINO, AGO AGO AGO AGOSTINO GOL! :O

:cry:

Thunderx
30-05-2007, 22:42
io sono di frosinone e la legea è sponsor tecnico del frosinone...vi posso assicurare che i materiali usati non sono niente male ed inoltre hanno detto che l'anno prossimo per la Roma faranno uno sforzo non indifferente visto che questo contratto per loro è la grande occasione

Er Paulus
31-05-2007, 00:02
...piuttosto mi sorprende che oggi nessuno di voi abbia ricordato un grande uomo ed un grande romanista:

http://www.youtube.com/watch?v=iryYvsWF0R4

wolf24
31-05-2007, 17:01
io sono di frosinone e la legea è sponsor tecnico del frosinone...vi posso assicurare che i materiali usati non sono niente male ed inoltre hanno detto che l'anno prossimo per la Roma faranno uno sforzo non indifferente visto che questo contratto per loro è la grande occasione

infatti meglio preoccuparsi di altro visto che i soldi li tirano fuori... 7 milioni il primo anno e 6 il secondo+900mila euro di materiale l'anno... mica spicci... sinceramente preferisco essere il primo di un marchio poco blasonato che l'ultimo dei migliori marchi... e poi parliamoci chiaro... diadora e kappa non è che siano gran che superiori...l'importante è che faccia una maglia decente per la roma e non una cagat* come la diadora con le maglie di coppa e con "one of eleven" sulla spalla... ;)

wolf24
31-05-2007, 17:03
se mi mettono una maglia della roma a 45 euro non è che mi dispiace ... ne compro due... una per le partite in casa e una per la trasferta...:ciapet:

sbomberino
31-05-2007, 20:45
http://www.youtube.com/watch?v=iryYvsWF0R4

bellissimo tributo...

Peter_griffin
31-05-2007, 23:16
Io alla nike,all'adidas e marche blasonate preferisco di gran lunga la Legea.
E' italiana,non sfrutta i bambini per fabbricare scarpe e palloni dal valore di due euro e rivenderli a 100, non viola i diritti umani...sicuramente farà delle maglie all'altezza.Vuole lanciarsi nel mercato che conta...alle altre marche va già bene così.Si sponsorizzano fin troppo.
A noi che ce frega.Basta che ce danno li sordi!!!:asd:

Capitan_J
01-06-2007, 07:48

Io ci pensavo ieri sera...
Grande uomo, grande calciatore, grande capitano...

ALBIZZIE
01-06-2007, 11:32
Io ci pensavo ieri sera...
Grande uomo, grande calciatore, grande capitano...

che hai visto lo speciale di plastino su T9?

Capitan_J
01-06-2007, 12:41
che hai visto lo speciale di plastino su T9?

Già!!!
Facendo zapping ho beccato lo speciale sul grandissimo...commovente...

ciuketto
02-06-2007, 18:08
Novità sul mercato?
Ieri ho letto un'intervista a Balbo secondo cui uno tra mancini e chivu partirà sicuramente..
Ma fosse per me pure tutti e 2!!!!50 milioni di € e via con 4 acquisti seri!!!:sofico: :sofico:

Johnn
02-06-2007, 18:09
Da calciomercato.com:

Inter vicinissima a Chivu

10:16 del 02 giugno

Con il rumeno a Milano disco verde per la cessione definitiva di Pizarro alla Roma. Per Cristian, valutato sui 15 milioni, contratto di 5 anni per circa 4 milioni a stagione. Nella trattativa inseriti Samuel e Grosso. Mercoledì comunque il ds Pradè volerà in Romania per il rinnovo, ma Chivu è molto freddo con la Roma per la priorità data a Mexes. (Corriere dello sport)

Johnn
02-06-2007, 18:10
Dalla stessa fonte:

Shangai vuole la Supercoppa di Lega

10:12 del 02 giugno

Tra i due club c'era l'accordo per giocare al Meazza l'11 agosto, poi tutto è saltato per l'offerta cinese e i dubbi sull'inizio del campionato. Il 18 giugno l'Inter renderà ufficiale il piano estivo che prevede una serie di amichevoli, tra cui quella (1 agosto) con il Manchester. (Corriere dello sport)

ciuketto
02-06-2007, 18:16
Da calciomercato.com:

Inter vicinissima a Chivu

10:16 del 02 giugno

Con il rumeno a Milano disco verde per la cessione definitiva di Pizarro alla Roma. Per Cristian, valutato sui 15 milioni, contratto di 5 anni per circa 4 milioni a stagione. Nella trattativa inseriti Samuel e Grosso. Mercoledì comunque il ds Pradè volerà in Romania per il rinnovo, ma Chivu è molto freddo con la Roma per la priorità data a Mexes. (Corriere dello sport)

Chiamatemi nostradamus..:D :D

JCD's back
02-06-2007, 18:55
certo che con Chivu valutato 15 mln. non ci facciamo tutto 'sto grande affare eh....

02-06-2007, 19:42
certo che con Chivu valutato 15 mln. non ci facciamo tutto 'sto grande affare eh....

quoto ...:rolleyes: noi vogliamo i ]SOLDI !!!!

non grosso e samuel :doh: ... specie quest' ultimo che è già un pensionato

Timewolf
02-06-2007, 20:36
quoto ...:rolleyes: noi vogliamo i ]SOLDI !!!!

non grosso e samuel :doh: ... specie quest' ultimo che è già un pensionato

Ha 29 anni Samuel :mbe:

Personalmente Grosso/Samuel per Chivu glielo darei IMMEDIATAMENTE :cool:

Il rumeno ha grandissime potenzialita', putroppo e' tremendamente incostante (quando e' in giornata no e' IMBARAZZANTE) oltre che fatto di cristallo :muro:

fabiom85
02-06-2007, 21:14
Personalmente Grosso/Samuel per Chivu glielo darei IMMEDIATAMENTE :cool:

personalmente no. entrambi anzianotti, entrambi con un ingaggio esagerato, entrambi stanno bene dove stanno.

ciuketto
03-06-2007, 09:52
personalmente no. entrambi anzianotti, entrambi con un ingaggio esagerato, entrambi stanno bene dove stanno.
Imho qualche giocatore d'esperienza(logicamente non un trentacinquenne)è proprio quello che ci serve.
Sia grosso che Samuel ne hanno abbastanza,e non sono mica cinquantenni,hanno 29 anni..;)
E copriamo 3 ruoli con un giocatore ceduto..
Ora possiamo concentrarci sulla trequarti.
2 acquisti li,facciamo rientare brighi e siamo a posto.

Peter_griffin
03-06-2007, 10:38
Per me questa è la solita bufala da calcio estivo:blah:.Non ci credo dai. Vogliono proporre a chivu un contratto da 2,5 milioni di euro ,non di piu per non superare il tetto ingaggi e poi lo venderebbero per prendere samuel che ne prende 4,5 all'anno?
No è impossibile dai:confused:

ciuketto
03-06-2007, 11:18
Per me questa è la solita bufala da calcio estivo:blah:.Non ci credo dai. Vogliono proporre a chivu un contratto da 2,5 milioni di euro ,non di piu per non superare il tetto ingaggi e poi lo venderebbero per prendere samuel che ne prende 4,5 all'anno?
No è impossibile dai:confused:
Beh,credo ci sarebbe un bel ridimensionamento per Samuel..

fabiom85
03-06-2007, 11:20
Beh,credo ci sarebbe un bel ridimensionamento per Samuel..

pare che l'inter pagherebbe una parte dell'ingaggio. per me è fantamercato.

ciuketto
03-06-2007, 11:22
pare che l'inter pagherebbe una parte dell'ingaggio. per me è fantamercato.
Probabile,fatto sta che a me non dispiacerebbe per nulla..

cicca_91
03-06-2007, 18:21
La Lazio pensa a Vucinic, Bazzani: addio al Livorno (Gazzetta dello Sport)
Lotito vuole inserirsi tra la Roma e il Lecce. L'Atalanta tratta Tacchinardi e si assicura Parravicini. L'Empoli allunga il contratto a Saudati fino al 2011.

A Delio Rossi è venuta una pazza, meravigliosa idea di mercato: portare nella sua Lazio il romanista Mirko Vucinic, che il tecnico ha aiutato a crescere nel Lecce. La scorsa estate la Roma prelevò Vucinic dal Lecce solo con la formula del prestito: onerosissimo, 3 milioni e mezzo. I due club, però, definirono già allora l'intesa per trasferire alla Roma, entro questo mese, la comproprietà del giocatore per 3 milioni e mezzo e, nel giugno 2008, l'altra metà del cartellino, per altri 3 milioni e mezzo. Valutazione complessiva: 10 milioni e mezzo. Difficilmente la Roma abbandonerà Vucinic, ma potrebbe fargli fare un'esperienza in prestito in un'altra squadra. A parte le attenzioni di Genoa, Napoli e Torino (Mirko non gradirebbe l'Udinese), potrebbe essere proprio la Lazio a farsi avanti.

«Capisco i motivi del giocatore, credo che non si possa far altro che rescindere il suo contratto». Così il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, «libera» Fabio Bazzani, vittima degli insulti di alcuni ultrà livornesi, prima ancora che il nuovo campionato abbia inizio. Bazzani era legato al club da un contratto biennale. Nuove destinazioni? Brescia in pole, Bologna l'alternativa. L'Atalanta punta al ritorno di Tacchinardi, ma un altro rinforzo arriverà dal Palermo: si tratta di Parravicini, in comproprietà con la Fiorentina. La Samp offre soldi più Volpi per Hamsik del Brescia. A Empoli, il presidente Corsi allungherà di un anno il contratto a Saudati (dal 2010 al 2011) con adeguamento economico. «Al 99 per cento Ferrari rimane alla Roma ». Lo assicura l'agente del calciatore, Gianni Corci. Per il difensore ceco della Fiorentina Ujfalusi richieste dalla Spagna: Siviglia e Valencia, ma per i viola è incedibile. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti: «Vargas è seguito da Juventus e Liverpool, ma proposte concrete non ce ne sono. Per Caserta vale lo stesso discorso». Ma il centrocampista, così come Spinesi, dovrebbe seguire Marino a Udine. «Simone Barone ha chiesto di andare via dal Torino»; così l'agente del campione del mondo, Silvano Martina. A Livorno resta aperta la trattativa col Palermo per la cessione di Amelia per la metà di Matteini e Brienza o Biava, mentre sembra si sia riaperta la caccia al cagliaritano Capone.

cuginetti voi ci credete??io nn lo voglio lo scandaloso vucinic

03-06-2007, 19:24
con voi si fanno sempre buoni affari :asd:

Xidius
03-06-2007, 19:56

Se alla fine bisogna rinnovare il contratto ad uno che è forte si, ma gioca sempre mezza stagione per via dei soliti infortuni, a questo punto ben vengano un buon difensore ( Samuel ) e un buon esterno sinistro ( Grosso ), ovviamente più loro conguaglio

cicca_91
03-06-2007, 20:28
con voi si fanno sempre buoni affari :asd:

nn ci credo che lo compriamo..

wolf24
04-06-2007, 11:10
Se alla fine bisogna rinnovare il contratto ad uno che è forte si, ma gioca sempre mezza stagione per via dei soliti infortuni, a questo punto ben vengano un buon difensore ( Samuel ) e un buon esterno sinistro ( Grosso ), ovviamente più loro conguaglio
se la roma prende modesto che ci facciamo con 3 terzini sinistri? :D
rimango del parere che la roma lo sta prendendo xchè non arriveranno mai ne grosso ne samuel... la roma "se" vende all'inter riscatta pizzarro e prende soldi per reinvestirli su un difensore...

wolf24
04-06-2007, 12:22
nn ci credo che lo compriamo..

dai su 8 milioni di euro ed è vostro...:D mi raccomando tutti pezzi da 500 euro in una borsa nera in pelle... va bene anche un bonifico....

cicca_91
04-06-2007, 12:55
dai su 8 milioni di euro ed è vostro...:D mi raccomando tutti pezzi da 500 euro in una borsa nera in pelle... va bene anche un bonifico....

ma possiamo comprare vucinic??nn ci credo che disperazione:mad: :cry:

ronaldovieri
04-06-2007, 13:13

e na fetta di culo non la volete? :D :D :D

wolf24
04-06-2007, 17:01
e na fetta di culo non la volete? :D :D :D
si infatti... bastano 10 milioni sull unghia e la metà di pizzarro se dovesse accadere... :O
samuel e grosso potete anche tenerveli in tribuna al caldo...

ciuketto
05-06-2007, 09:20
Ragazzi pare che Chivu non voglia rinnovare.
E l'Inter ha offerto per lui solo la metà di Pizarro e il prestito di Grosso,la società per non fare la figura fatta con Cassano pare disposta ad accettare.
:eek: :eek: :cry: :cry:
Certo che sti cazzo di rinnovi a noi ci rovinano ogni volta..

ALBIZZIE
05-06-2007, 09:32

chivu è un anno che ha chiesto il rinnovo, o almeno un incontro.
la società ha sempre rimandato: una ragione ci sarà, no?

05-06-2007, 10:41
Ragazzi pare che Chivu non voglia rinnovare.
E l'Inter ha offerto per lui solo la metà di Pizarro e il prestito di Grosso,la società per non fare la figura fatta con Cassano pare disposta ad accettare.
:eek: :eek: :cry: :cry:

ma nooooooooooo !!! :muro: :muro: :muro: Queste son le cose che mi fan più incazzare

Peter_griffin
05-06-2007, 12:56
Calcio - Indiscrezioni sulla nuova maglia della A.s. Roma

http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=13961&menuid=61

Speriamo facciano le cose per bene.Dal momento che la Legea deve lanciarsi nel mercato che conta non credo che la maglia sarà così...spero:cry: :cry: :cry:

cicca_91
05-06-2007, 13:00
scusate se ve lo dico ma fa :Puke:

wolf24
05-06-2007, 13:03
brutta brutta non è ... il colletto è carino... forse i contorni gialli non è che siano il massimo..:O

cicca_91
05-06-2007, 13:05
ma nn avevate kappa??

ciuketto
05-06-2007, 13:29
Calcio - Indiscrezioni sulla nuova maglia della A.s. Roma

http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=13961&menuid=61

Speriamo facciano le cose per bene.Dal momento che la Legea deve lanciarsi nel mercato che conta non credo che la maglia sarà così...spero:cry: :cry: :cry:
O mio Dio!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

simone1974
05-06-2007, 13:38
Non mi sembra malvagia.

JCD's back
05-06-2007, 18:09
Non mi sembra malvagia.

anche a me non dispiace affatto