PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22

CoreDump
12-04-2007, 13:57
Guarda che e' da 2 giorni che cerca di scatenare flame ma nessuno ci casca :D

Noooo non lo dovevi dire cosi apertamente, ora t3d lo legge e non posta più :cry:

T3d
12-04-2007, 14:36
:flower:

dai che ve vojo bene :D

Noooo non lo dovevi dire cosi apertamente, ora t3d lo legge e non posta più :cry:

dopo il mio messaggio così distensivo, mi attacchi in questa maniera? :cry: cattivone

:D

sbomberino
12-04-2007, 14:57
ho capito, ognuno è libero di vergognarsi di quello che gli pare! :asd:
io mi vergogno solo di cose che mi riguardano in prima persona, del resto che si vergognino gli altri. :O
vabbè tanto sto discorso non porta a nulla e non mi va di mettermi a fare la gara di chi è peggio, solo una perdita di tempo... :rolleyes: manco fossimo bimbi di 4 anni. :bimbo:
... con tutto il rispetto dei bambini di 4 anni, si intende. :O

appunto... qundi evitiamo di parlare di vergogna, perchè ce ne sarebbe da parlà... avoja...

korry78
12-04-2007, 15:03
appunto... qundi evitiamo di parlare di vergogna, perchè ce ne sarebbe da parlà... avoja...

se proprio non ce la fai, parlane pure...

Timewolf
12-04-2007, 15:04
avete finito? :friend: :flower:

T3d
12-04-2007, 15:06
e daje su... basta :D

godetevi questo filmatino di laziale produzione:
http://www.youtube.com/watch?v=l7sGhHe8ZHo

non potete dire che non è stupendo ;)

T3d
12-04-2007, 15:11
http://img224.imageshack.us/img224/286/ultraromayr4.jpg

Johnn
12-04-2007, 15:17
e daje su... basta :D

godetevi questo filmatino di laziale produzione:
http://www.youtube.com/watch?v=l7sGhHe8ZHo

non potete dire che non è stupendo ;)

:asd:

Comunque i non romanisti che si vergognano del calcio italiano dopo Manchester, hanno la memoria corta: non penso si ci si possa vergognare a 9 mesi dalla vittoria di un mondiale senza se e senza ma, battendo i padroni di casa, i francesi (gli inglesi come al solito non pervenuti insieme agli spagnoli), subendo solo due gol (autogol e rigore)... E se proprio vi vergognate, finanziateci!!!

Timewolf
12-04-2007, 15:19
Tutto si puo dire tranne criticare i tifosi romanisti presenti all'old traffort :O

T3d
12-04-2007, 15:19
Tutto si puo dire tranne criticare i tifosi romanisti presenti all'old traffort :O

già :D l'hai visto il panzone? :(

sbomberino
12-04-2007, 15:38
se proprio non ce la fai, parlane pure...

è una battaja persa...

korry78
12-04-2007, 15:43
è una battaja persa...

io non ho nulla di cui vergognarmi, perciò sei hai qualcosa da dire dilla, sennò smettila di provocare... ;)

ALBIZZIE
12-04-2007, 15:45
quelli presenti.
quelli che se volevano frega' le majette del MU, mica tanto... :p

approposito, appro.. ma erpaulus è tornato? si hanno notizie?

Timewolf
12-04-2007, 15:53
quelli presenti.

che figura... frega' na majetta :muro:

T3d
12-04-2007, 15:55
quelli presenti.

se sarà buttato nella manica :D

sbomberino
12-04-2007, 16:12
io non ho nulla di cui vergognarmi, perciò sei hai qualcosa da dire dilla, sennò smettila di provocare... ;)

non sono io a provocare,
venite qua a dirmi di vergognarmi per la partita persa...
quando di vergogna nessuno ne ha mostrata per una cosa ben più deprovevole come calciopoli.
Quindi prima di dire "siete stati la vergogna del nostro calcio", pensateci 100 volte.
;)

korry78
12-04-2007, 16:17
non sono io a provocare,
quando di vergogna nessuno ne ha mostrata per una cosa ben più deprovevole come calciopoli.
Quindi prima di dire "siete stati la vergogna del nostro calcio", pensateci 100 volte.
;)

io non ho mai detto nulla di simile. vatti a rilegere i miei post, se vuoi.
erano solo sfottò e credo di non avere offeso nessuno. ;)
ognuno si prende le responsabilità delle proprie parole, non di quelle di altri.

T3d
12-04-2007, 16:21
non sono io a provocare,
;)

io non ho detto che siete la vergogna del calcio italiano ;)
ho solamente fatto notare che molti italiani si sono vergognati martedì sera per una debacle così pesante :)

Marco-S
12-04-2007, 17:55
Qui e' ben gradito come tutti gli altri, al contrario dove nel loro 3d mi hanno espressamente detto di allontanarmi mesi fa :(

Vi leggo solamente ed intervengo solo per chiarezza dei fatti. C'è stato solo un qui pro quò con un utente al tempo, ma nessuno ti ha vietato o ti vieterebbe di scrivere nel 3D ufficiale della Lazio; aggiungo anche che tu, insieme a qualche altro qui dentro, siete le persone con cui si possono fare dei discorsi intelligenti, e di sfottersi nello stesso tempo (almeno da quanto leggo). Quindi, concludo e mi ritiro nel mio 3D, che quando vuoi scrivere di la sei il benvenuto (E' chiaro che ora di la vi stiamo massacrando educatamente).

Cià

wolf24
12-04-2007, 18:14
io non ho detto che siete la vergogna del calcio italiano ;)
ho solamente fatto notare che molti italiani si sono vergognati martedì sera per una debacle così pesante :)

ancora ... mi diverte molto però sentirvi cosi attaccati a noi, significa che non avete un gran che a cui pensare...
dai su tornate a pensare anche a voi ogni tanto ... molto altruisti ma pensate alle vostre ultime imprese europee, alla vostra champecorino, che noi pensiamo alle nostre ...:O
tanto anche quest anno finisce cosi ... sotto a noi e festeggiamenti per il terzo posto da veri pasciatori quali siete...
naturalmente penso sempre che siete una grande squadra, chissà se l anno prossimo non vincete qualcosa? io penso sempre di più che potete lottare per il campionato o per la champions...:D

wolf24
12-04-2007, 18:16
Vi leggo solamente ed intervengo solo per chiarezza dei fatti. C'è stato solo un qui pro quò con un utente al tempo, ma nessuno ti ha vietato o ti vieterebbe di scrivere nel 3D ufficiale della Lazio; aggiungo anche che tu, insieme a qualche altro qui dentro, siete le persone con cui si possono fare dei discorsi intelligenti, e di sfottersi nello stesso tempo (almeno da quanto leggo). Quindi, concludo e mi ritiro nel mio 3D, che quando vuoi scrivere di la sei il benvenuto (E' chiaro che ora di la vi stiamo massacrando educatamente).

Cià

Il mutuo mi raccomando sennò gli interessi ve se magnano (visto che eri nel tread ti ho sfottuto un pò, diciamo una coltellata dietro le spalle, però "un burino è per sempre", buono o biricchino che sia):D

T3d
12-04-2007, 18:22
ancora ... mi diverte molto però sentirvi cosi attaccati a noi, significa che non avete un gran che a cui pensare...
dai su tornate a pensare anche a voi ogni tanto ... molto altruisti ma pensate alle vostre ultime imprese europee, alla vostra champecorino, che noi pensiamo alle nostre ...:O
tanto anche quest anno finisce cosi ... sotto a noi e festeggiamenti per il terzo posto da veri pasciatori quali siete...
naturalmente penso sempre che siete una grande squadra, chissà se l anno prossimo non vincete qualcosa? io penso sempre di più che potete lottare per il campionato o per la champions...:D

certo che non abbiamo un cazzo da fa'... vuoi mettere sfottere i riomisti dopo una sconfitta del genere?

siete il catania dell'europa :asd:

cicca_91
12-04-2007, 18:39
certo che non abbiamo un cazzo da fa'... vuoi mettere sfottere i riomisti dopo una sconfitta del genere?

siete il catania dell'europa :asd:

quoto:)

wolf24
12-04-2007, 19:21
quoto:)

quoto anche io ... meglio essere il catania di europa che non starci proprio in europa ... ma quale è stata l ultima uscita dall' italia della lazio in una competizione ufficiale? non ricordo bene forse avevo qualche anno in meno ...

cicca_91
12-04-2007, 19:23
quoto anche io ... meglio essere il catania di europa che non starci proprio in europa ... ma quale è stata l ultima uscita dall' italia della lazio in una competizione ufficiale? non ricordo bene forse avevo qualche anno in meno ...

meglio nn andare che farsi figure di m***e scusa il termine se è poco:D cmq 7 pere e fuori..:D ciao champions

Xunil
12-04-2007, 19:31
ma quale è stata l ultima uscita dall' italia della lazio in una competizione ufficiale?

e invece l'ultima competizione europea vinta dalla rioma?

12-04-2007, 19:50
quelli presenti.

:stordita:

wolf24
12-04-2007, 20:12
meglio nn andare che farsi figure di m***e scusa il termine se è poco:D cmq 7 pere e fuori..:D ciao champions

ma d'altronde hai poco da chiedere tu alla tua squadra, per almeno i prossimi 10 anni ... sono contento cosi di fare figure di MERDA ma di esserci ogni anno là... ;) continuiamo cosi, chi stava come noi due anni fa oggi sta ancora peggio di allora e noi abbiamo scalato posizioni ... tenetevelo stretto il vostro obbiettivo stagionale, e sperate di andare a festeggiare ogni anno... :D

cicca_91
12-04-2007, 20:14
ma d'altronde hai poco da chiedere tu alla tua squadra, per almeno i prossimi 10 anni ... sono contento cosi di fare figure di MERDA ma di esserci ogni anno là... ;) continuiamo cosi, chi stava come noi due anni fa oggi sta ancora peggio di allora e noi abbiamo scalato posizioni ... tenetevelo stretto il vostro obbiettivo stagionale, e sperate di andare a festeggiare ogni anno... :D

te tieniti bene stretto il 2 posto e fai attenzione a nn commettere passi falsi alla domenica:D :D

wolf24
12-04-2007, 20:17
e invece l'ultima competizione europea vinta dalla rioma?

beh certo perchè la forza di una squadra si vede solo dai trofei vinti giustamente , poi se vinci sei forte, se arrivi secondo o ultimo è la stessa cosa ... ma infatti il tutto concorda con la vostra mentalità vincente per i prossimi anni...

p.s. ricordo solo una cosa innegabile: la roma è una squadra forte e già avete complessi di inferiorità,non oso pensare se diventasse vincente nei prossimi anni ....

wolf24
12-04-2007, 20:20
te tieniti bene stretto il 2 posto e fai attenzione a nn commettere passi falsi alla domenica:D :D
sisi:friend: ... io fossi in te mi terrei stretto lotito, e penso sempre che è stato un peccato mortale che non sia venuto chianglia...

wolf24
12-04-2007, 20:33
comunque tutto combacia pasciatori: siamo ritornati da manchester con un boing 777 cantando tutti in coro 7 nations army; mentre eravamo al 7mo cielo ci hanno servito a metà viaggio una bella 7up, e poi prima di atterrare a fiumicino abbiamo visto dall' alto i 7 colli di roma...
che autoironia, più male di cosi un tifoso incallito non si può fare... :cry:

p.s. però passo momenti di rosicamento a momenti in cui penso che "prima o poi sel e famo due risate pure noi"... derby a parte e lazio in b a parte... oramai quelle nn sono risate, è routine ...

Xunil
12-04-2007, 20:36
ma infatti pochi anni fa la campagna abbonamenti del Manchester aveva lo slogan ''Siamo così forti, che batteremo anche la Lazio'' prima della Supercoppa Europea; mi sembra che in Europa la Lazio abbia un certo nome, nn a caso siamo stati x 2 anni in testa alla classifica Uefa...

Devo anche ammettere che dopo questo 7-1 anche la roma si è fatta un certo nome :p

Xunil
12-04-2007, 20:39
comunque tutto combacia pasciatori

Pasciatori? mmm c'è qualcosa che nn quadra...solo un paio di domande, dove e quando siete nati? E cmq conosco quasi pù romanisti che nn sono di roma che romani...

wolf24
12-04-2007, 20:48
Pasciatori? mmm c'è qualcosa che nn quadra...solo un paio di domande, dove e quando siete nati? E cmq conosco quasi pù romanisti che nn sono di roma che romani...
mmm su questo te sbagli di grosso ... io abito fuori roma di 15 km ma sono nato a roma, ho vissuto per qualche anno a roma e poi mi sono trasferito fuori, d'altronde questo mi ha riservato la vita (poi se dobbiamo dirla tutta si sta molto meglio fuori, al fresco e non sotto la cappa, roma apparte qualche zona è invivibile)... ma non c entra un cazzo l'essere fuori o dentro roma, perchè roma è una città cosi grande che oramai si trovano più juventini interisti e milanisti che di roma e lazio ... il fatto è che la maggioranza di voi è fuori da roma ... o adesso saresti pure cosi falso da dire siete più a roma che fuori e che siete più di noi...

p.s. ho la casa dei miei nonni a via in selci... se sei di roma sai dove stà...

wolf24
12-04-2007, 20:59
ma infatti pochi anni fa la campagna abbonamenti del Manchester aveva lo slogan ''Siamo così forti, che batteremo anche la Lazio'' prima della Supercoppa Europea; mi sembra che in Europa la Lazio abbia un certo nome, nn a caso siamo stati x 2 anni in testa alla classifica Uefa...

Devo anche ammettere che dopo questo 7-1 anche la roma si è fatta un certo nome :p

infatti dopo 6-7 anni il manchester sta ancora li ad alti livelli, tu invece ndo stai...apposta ti dico che mi tengo le mie figure di MERDA (come hai detto prima) ma voglio esserci ogni anno... ma giustamente tieniti stretta stretta la storia perchè per i prossimi bollettini di mutuo puoi vedere solo quello e niente più... oramai se senti una trasmissione della lazio o della roma sempre di roma si parla, sia in tv che in radio...

Xunil
12-04-2007, 21:01
infatti dopo 6-7 anni il manchester sta ancora li ad alti livelli, tu invece ndo stai...apposta ti dico che mi tengo le mie figure di MERDA (come hai detto prima) ma voglio esserci ogni anno... ma giustamente tieniti stretta stretta la storia perchè per i prossimi bollettini di mutuo puoi vedere solo quello e niente più... oramai se senti una trasmissione della lazio o della roma sempre di roma si parla, sia in tv che in radio...

Purtroppo noi abbiamo lotito, il Manchester no...

wolf24
12-04-2007, 21:08

tutti discorsi scontati, mi dispiace dirlo... infatti io volevo fortemente che arrivasse il vostro salvatore long john ... cosi a quest ora stavate con di canio a fa il campionato... invece di dirgli grazie gli sputate in faccia a lotito ... però giustamente pensi ancora che "è meglio non esserci per niente che esserci e fare figure di merda di tanto in tanto" o no? almeno non c eri più invece che stare li in serie a e ogni tanto fare l annata decente come quest anno (perchè sia ben chiaro, per me tifoso romanista malato di roma, la lazio sta facendo un super campionato, tutti stanno dando il 150% e si merita la posizione che ha)

Xunil
12-04-2007, 21:15
tutti discorsi scontati, mi dispiace dirlo... infatti io volevo fortemente che arrivasse il vostro salvatore long john ... cosi a quest ora stavate con di canio a fa il campionato... invece di dirgli grazie gli sputate in faccia a lotito ... però giustamente pensi che "è meglio non esserci per niente che esserci e fare figure di merda ogni anno" o no?

Io nn avrei diprezzato una situazione tipo Fiorentina, avremmo passato 2 anni d'inferno è vero, xò con i soldi che sta sganciando x ripagare i debiti con il fisco avremmo potuto allestire una squadra di buon livello. Nn sputo in faccia a lotito, xò certe volte dovrebbe stare zitto e nn sentirsi sempre onnipotente...

Cmq si, sono dell'avviso "è meglio non esserci per niente che esserci e fare figure di merda ogni anno" :ciapet:

wolf24
12-04-2007, 21:23
Io nn avrei diprezzato una situazione tipo Fiorentina, avremmo passato 2 anni d'inferno è vero, xò con i soldi che sta sganciando x ripagare i debiti con il fisco avremmo potuto allestire una squadra di buon livello. Nn sputo in faccia a lotito, xò certe volte dovrebbe stare zitto e nn sentirsi sempre onnipotente...

Cmq si, sono dell'avviso "è meglio non esserci per niente che esserci e fare figure di merda ogni anno" :ciapet:

ah beh certo... con lotito sempre però ... ah no chi c era alle porte? angelini (che è tifoso della roma più di me),tulli,bertarelli,tutankhamon, ramsesII,bill gates,er papa,ali babà e 40 ladroni, aladino cor genio e i re magi a contendese la formellese ... ma daje va e pensa ar mutuo ... te ce volevo vede due anni di serie B come stavi ... ve dimezzavate er giorno che dichiaravano la lazio fallita, tutti cor coccolone ar verano a fa la fila dentro un vestito d'abete... è facile parlare dopo che hai stretto le chiappe e avete visto co' l occhi vostri er baratro ... però continua a pensare che preferisci non esserci, perchè tanto per i prossimi anni non ci sarai comunque, visto che te stai a beve la morchia sul fondo... noi saliamo di classifica in europa anche con le figure di merda, voi continuate a scenne e fra qualche tempo entrerete pure in terza fascia in champions, (se già nun ce state in terza fascia, visto che tra i club più ricchi d'europa nun se sa dove state, immagino nel ranking che discesa libera state a fa, manco tomba dei bei tempi ve fregava)...visto che è meglio non esserci che stacce ogni anno (infatti il ranking europeo lo fanno solo per chi ha vinto, non per i piazzamenti di ogni anno consecutivo, infatti il lione sta in 4a fascia perchè non ha vinto mai niente in europa, non sta in seconda perchè si piazza ogni anno)

T3d
12-04-2007, 21:49
ah beh certo... con lotito sempre però ... ah no chi c era alle porte? angelini (che è tifoso della roma più di me),tulli,bertarelli,tutankhamon, ramsesII,bill gates,er papa,ali babà e 40 ladroni, aladino cor genio e i re magi a contendese la formellese ... ma daje va e pensa ar mutuo ... te ce volevo vede due anni di serie B come stavi ... ve dimezzavate er giorno che dichiaravano la lazio fallita, tutti cor coccolone ar verano a fa la fila dentro un vestito d'abete... è facile parlare dopo che hai stretto le chiappe e avete visto co' l occhi vostri er baratro ... però continua a pensare che preferisci non esserci, perchè tanto per i prossimi anni non ci sarai comunque, visto che te stai a beve la morchia sul fondo... noi saliamo di classifica in europa anche con le figure di merda, voi continuate a scenne e fra qualche tempo entrerete pure in terza fascia in champions, (se già nun ce state in terza fascia, visto che tra i club più ricchi d'europa nun se sa dove state, immagino nel ranking che discesa libera state a fa, manco tomba dei bei tempi ve fregava)...visto che è meglio non esserci che stacce ogni anno (infatti il ranking europeo lo fanno solo per chi ha vinto, non per i piazzamenti di ogni anno consecutivo, infatti il lione sta in 4a fascia perchè non ha vinto mai niente in europa, non sta in seconda perchè si piazza ogni anno)

graaaaaaaaaande ammazza se rosichi aho :asd: te se ingrossa la vena e riparte la tiritera

te ripeto, te atteggi de tifa' 'na grande squadra, ma è sempre la solita rometta che non vince mai un cazzo.

DIO VE CONSERVI A LUNGO! CE SERVITE VIVI PER SOLLAZZARCI LE GIORNATE! :D

wolf24
12-04-2007, 22:00
graaaaaaaaaande ammazza se rosichi aho :asd: te se ingrossa la vena e riparte la tiritera

te ripeto, te atteggi de tifa' 'na grande squadra, ma è sempre la solita rometta che non vince mai un cazzo.

no, non me se ingrossa la vena (che non è na vena ma è "un'arteria e si chiama carotide" per l'esattezza, giusto per dimostrare di che squadra sei)... me diventano l'occhi rossi come er core ....
l'unico che c'ha da rosica qui sei tu, che vorresti sta nei panni nostri ,giustamente, con lo stadio pieno e con le file kiometriche a prende i biglietti.. lo so che te piaceva con cragnotti, ancora te ce lavi la bocca cor passato e te la laverai per i prossimi anni.. (d'altronde il genoa e il torino parlano sempre del loro passato glorioso,non del presente,del futuro e che vorrebbero stare ad alti livelli)... io grazie a dio me sto a diverti, me so alzato alle 5 per prendere i biglietti di roma manchester, mentre tu dormivi caldo caldo a lettuccio e sognavi che ce stavi pure tu....
grazie a voi ho capito na cosa, che stiamo veramente diventando una bella realtà del calcio e lo dimostrate voi ogni giorno che passa (chi se lo immaginava che eravate cosi impauriti dalla roma in champions, nun ve se sentiva e vedeva da qualche mese) :D pace all anima vostra, che ve divertite a raschia er fonno der barile... fate come er topo sotto ar secchio, quanno sopra sente er caldo comincia a scavà per trovare la via di uscita ... e cosi fate voi ... scavate scavate nella morchia ... che prima o poi ve bussamo alla porta co na coppa... e poi altro che vestito d'abete... :friend:

e poi d altronde io de che te posso prende in giro ... peggio de cosi che ve rimane da fa, solo la serie b, ma qualcuno di voi già la paventa e la preferisce a questa modesta serie A che fate ... ma magari per 20 anni cosi ... sotto come maiorca e noi a facce pestà de botte in champions, ma ricordate na cosa, che io se parto cosi ogni anno prima o poi lo becco l anno che l'altri toppano, tu che poi beccà la terza o la quarta posizione se toppano l'altri, più de là non schiodi...

sia ben chiaro, io non mi atteggio di tifare una grande squadra, ME NE VANTO.... roma o rometta come preferisci chiamarla, fino dove sono arrivato ci metto una tacca, poi vediamo dove sei arrivato tu...

T3d
12-04-2007, 22:05
grazie a voi ho capito na cosa, che stiamo veramente diventando grandi e lo dimostrate voi ogni giorno che passa (chi se lo immaginava che eravate cosi impauriti dalla roma in champions) :D pace all anima vostra, che ve divertite a raschia er fonno der barile... fate come er topo sotto ar secchio, quanno sopra sente er caldo comincia a scavà per trovare la via di uscita ... e cosi fate voi ... scavate scavate nella morchia ... che prima o poi ve bussamo alla porta co na coppa... e poi altro vestito d'abete... :friend:

state a diventa' grandi? ahahhahhahahahahahhaahahaha

ma te senti quello che dici, ah abusivo! che manco dovevi stacce in champions :asd:

grandi... si grandi sognatori! ahahahhhhahahahahahhaha :asd:
che bello vedervi ogni volta atteggiarvi... la broma de qua er cappitano della' ed ogni volta lo pijate nder culo
matematico e regolare... avrei voluto registrarvi prima della partita. al mu lo sfonnamo, si per la stanchezza de farve gol. ahhahaaha

:rotfl:

Thunderx
12-04-2007, 22:08

io non so se la Roma è grande, piccola, media o cosa....è la Roma e questo basta e avanza!:)
comunque fidati tenetevi stretto Lotito ,vi ha salvati, sta ripagando i debiti di Cragnotti e baraldi, ha costruito una squadra interessantissima insieme ad un allenatore serio capace e preparato.Parla un pò troppo ma i fatti stanna dalla sua parte!

T3d
12-04-2007, 22:10
io non so se la Roma è grande, piccola, media o cosa....è la Roma e questo basta e avanza!:)
comunque fidati tenetevi stretto Lotito ,vi ha salvati, sta ripagando i debiti di Cragnotti e baraldi, ha costruito una squadra interessantissima insieme ad un allenatore serio capace e preparato.Parla un pò troppo ma i fatti stanna dalla sua parte!

noooooooooooooooo ma che dici!
c'avete la squadra campione dell'universo. ve giocate la finale con i venusiani :asd:

voi mette? la partita de martedì è stata una coincidenza. se rigioca settimana prossima perché la broma doveva vince' per manifesta superiorità alla galassia intera hahahah

Thunderx
12-04-2007, 22:11
state a diventa' grandi? ahahhahhahahahahahhaahahaha
ma te senti quello che dici, ah abusivo! che manco dovevi stacce in champions
:rotfl:
ancora con queste storie?e basta dai lo sapete pure voi che non sta nè in cielo nè in terra sto discorso!

badedas
12-04-2007, 22:13
Azz, ma siete peggio di noi!

T3d
12-04-2007, 22:15
Azz, ma siete peggio di noi!

ma che non ve fa' paura la broma http://digilander.libero.it/the_writer/best/best11.gif
la supermegasquadra del futuro? al solo pensiero di cosa possono vince' me viene da piagne...

si 'n'altra coppa italia :rotfl:

JCD's back
12-04-2007, 22:22
ma che non ve fa' paura la broma http://digilander.libero.it/the_writer/best/best11.gif
la supermegasquadra del futuro? al solo pensiero di cosa possono vince' me viene da piagne...

si 'n'altra coppa italia :rotfl:

pensa a come state messi.... l'unico motivo che può farvi sorridere è in occasione di una nostra sconfitta.... triste la vita pe' i laziali, eh? :asd:

Thunderx
12-04-2007, 22:23
noooooooooooooooo ma che dici!
c'avete la squadra campione dell'universo. ve giocate la finale con i venusiani :asd:voi mette? la partita de martedì è stata una coincidenza. se rigioca settimana prossima perché la broma doveva vince' per manifesta superiorità alla galassia intera hahahah

vabbè se vogliamo divertirci divertiamoci ma qui nessuno ha mai detto che siamo i più forti del mondo!

Thunderx
12-04-2007, 22:34
eccovi qua il ranking uefa!
http://www.kassiesa.com/uefabackup/data/method3/trank2007.html

fabiom85
12-04-2007, 22:43

ma anzichè ringraziare che hai Lotito ti stai pure a lamentare? se non fosse per lui ora sareste falliti e avreste ricominciato dalla serie C2...
già così parlate solo di noi, pensa se stavate in C2, mi sa che diventavate della Roma alla fine :D

CoreDump
12-04-2007, 23:37
pensa a come state messi.... l'unico motivo che può farvi sorridere è in occasione di una nostra sconfitta.... triste la vita pe' i laziali, eh? :asd:

E che è una novità, accendo la radio in macchina, vado su un canale dove si parla di roma e anche di lazio e indovina :confused:
chiamano i tifosi laziali solo per parlare male della roma e basta :asd: e questo ben prima dello storico 7-1 ;)

Xunil
13-04-2007, 06:34
ma anzichè ringraziare che hai Lotito ti stai pure a lamentare? se non fosse per lui ora sareste falliti e avreste ricominciato dalla serie C2...
già così parlate solo di noi, pensa se stavate in C2, mi sa che diventavate della Roma alla fine :D

be 2 anni d'inferno x fare quello che ha fatto la Fiorentina nn era proprio male, cmq a me nn piace seguire le mode quindi nn sarei mai diventato riomista...

gup133
13-04-2007, 09:15

Certo che tristezza vedè il nome Lazie accoppiato a quello della Roma (quasi quasi famo na petizione per favve chiame ss formello e basta)...e pensà che sete 40imi ancora grazie a Cragnotti...ahh quella si che era na bella vita pè voi, i biglietti pagati dar presidente, lo stadio pieno de abusivi co'i biglietti regalati, le trasferte pagate.E ora? c'è lo spazzino Lotito che manco le telefonate col cellulare della Lazio fa....una sola cosa T3d: voi godete una-due volte l'anno, noi, grazie a voi, SEMPRE....grazie.

sbomberino
13-04-2007, 09:36

16 AS Roma
.
.
.
.
40 Lazio Roma

o vedi che pe fa capi da do venite mettono ancora ROMA vicino al nome?:asd:
aoh complimenti state dopo lo steaua bucarest... daje che quest'anno li superate!

Correx
13-04-2007, 09:46
"L'Antiromanismo spiegato a mio figlio"
di Valerio Mastandrea

Si -a papà- era sera, era d'Aprile...
er pesce era passato... muto e senza spine.
Nell'Albione perfida e a modello,
cavalli mozzicanti invece ch'er manganello.
S'era partiti pe' n'impresa de quelle da racconta' davanti ar focolare,
Tutto bruciava 'n petto, muto er cellulare.

Chi era rimasto in terra sampietrina,
era du' giorni che nun dormiva come dormiva prima.
Er traffico nun c'era, i semafori silenti,
i dentisti s'erano rifiutati de cava' li denti.
I televisori a palla coprivano li piatti apparecchiati,
quarcuno "Pannellava", sciopero dei carboidrati.

Poi venne l'ora, quella che nun vie' pe' tutti...
Eravamo tutti belli -a papà- nun esistevano più li brutti.
Nun era 'n sogno, era reale..
manco li gabbiani sur tetto del Quirinale.
Parte l'orologio, fischia l'omo in giallo,
partono le vene, pompa er core de metallo.

Manco la prima scarica de adrenalina pura,
che ar decimo, più o meno, l'idraulico ce stura.
Ce stura er lavandino dove nun scorre niente..
se non er sangue de chi crede alla panza, e no alla mente.
Tu pensi "Daje..Daje rega'.. Nun è successo niente!
E' na battaja.. battaja dirompente..
Via la maja da li carzoni.. sporcateve er battente!"
..e invece niente.

Li vedi rotola' su un prato all'inglese,
come 'na balla de fieno a Porta Portese.
Poi parte un conto alla rovescia
dei malrovesci che ce danno..
pensi ancora "Daje.. Basta poco..si, ma quanno?!?"
Nun c'è er tempo pe ferma' er tempo boia.
Pensi "Mai..mai 'n giorno de gloria!"

E qui -papà- devi pensa'..
si.. che chi dopo sta sera d'aprile è 'nnato a festeggià,
la gioia la troverà solo sulle disgrazie altrui.
Pe' sta gente nun c'è luce -papà- ma solo giorni bui.
Perché chi, pe' soride, deve vede' piagne uno, mille e centomila,
è uno che nella vita sua, starà sempre 'n fila.
Chi invece la prova, la vita sulla pellaccia,
Non starà mai a chiede 'n sorso da n'artra boraccia.

Sii orgojoso -papà- de prova' emozioni
davanti a undici leoni, a vorte 'n po' cojoni..
E' raro, amore mio.

E' raro come te, e come mamma tua,
che dopo er sette a uno,
c'ha lasciato a sparecchia'
li mortacci sua...

fabiom85
13-04-2007, 09:51
è fantastica, un mio amico mi ha mandato l'mp3. Solo noi romanisti possiamo fa ste cose. E gli altri poi parlano pure.

ciuketto
13-04-2007, 10:05
"L'Antiromanismo spiegato a mio figlio"
di Valerio Mastandrea

Si -a papà- era sera, era d'Aprile...
er pesce era passato... muto e senza spine.
Nell'Albione perfida e a modello,
cavalli mozzicanti invece ch'er manganello.
S'era partiti pe' n'impresa de quelle da racconta' davanti ar focolare,
Tutto bruciava 'n petto, muto er cellulare.

Chi era rimasto in terra sampietrina,
era du' giorni che nun dormiva come dormiva prima.
Er traffico nun c'era, i semafori silenti,
i dentisti s'erano rifiutati de cava' li denti.
I televisori a palla coprivano li piatti apparecchiati,
quarcuno "Pannellava", sciopero dei carboidrati.

Poi venne l'ora, quella che nun vie' pe' tutti...
Eravamo tutti belli -a papà- nun esistevano più li brutti.
Nun era 'n sogno, era reale..
manco li gabbiani sur tetto del Quirinale.
Parte l'orologio, fischia l'omo in giallo,
partono le vene, pompa er core de metallo.

Manco la prima scarica de adrenalina pura,
che ar decimo, più o meno, l'idraulico ce stura.
Ce stura er lavandino dove nun scorre niente..
se non er sangue de chi crede alla panza, e no alla mente.
Tu pensi "Daje..Daje rega'.. Nun è successo niente!
E' na battaja.. battaja dirompente..
Via la maja da li carzoni.. sporcateve er battente!"
..e invece niente.

Li vedi rotola' su un prato all'inglese,
come 'na balla de fieno a Porta Portese.
Poi parte un conto alla rovescia
dei malrovesci che ce danno..
pensi ancora "Daje.. Basta poco..si, ma quanno?!?"
Nun c'è er tempo pe ferma' er tempo boia.
Pensi "Mai..mai 'n giorno de gloria!"

E qui -papà- devi pensa'..
si.. che chi dopo sta sera d'aprile è 'nnato a festeggià,
la gioia la troverà solo sulle disgrazie altrui.
Pe' sta gente nun c'è luce -papà- ma solo giorni bui.
Perché chi, pe' soride, deve vede' piagne uno, mille e centomila,
è uno che nella vita sua, starà sempre 'n fila.
Chi invece la prova, la vita sulla pellaccia,
Non starà mai a chiede 'n sorso da n'artra boraccia.

Sii orgojoso -papà- de prova' emozioni
davanti a undici leoni, a vorte 'n po' cojoni..
E' raro, amore mio.

E' raro come te, e come mamma tua,
che dopo er sette a uno,
c'ha lasciato a sparecchia'
li mortacci sua...

è troppo bella,come al solito grande Valerio!!!:D :D

T3d
13-04-2007, 10:39
vabbè se vogliamo divertirci divertiamoci ma qui nessuno ha mai detto che siamo i più forti del mondo!

a no? :asd:

parla con wolf24 che sembra che i vari marione, luna etc gli hanno fatto crede a qualcosa che non esiste

pensa de tifa il barcellona :D

T3d
13-04-2007, 10:41
ma che ranking sono quelli lì? :mbe:

in europa stamo prima noi di voi!

edit: ahhhh sono quelli annuali, non quelli storici :cool:

ciuketto
13-04-2007, 10:45

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sbomberino
13-04-2007, 11:33

edit: ahhhh sono quelli annuali, non quelli storici :cool:

ma che vor di... la uefa aggiorna il rank annualmente... o lo volemo stravolge cosi te fanno contento?

fabiom85
13-04-2007, 11:58
ma che vor di... la uefa aggiorna il rank annualmente... o lo volemo stravolge cosi te fanno contento?

scusa, ma se lui ha il ranking personale che gli vuoi dire?:D

T3d
13-04-2007, 11:59

me voi di' che il real madrid sta sotto all'inter in un ranking che tiene conto anche del passato? :cool:

gup133
13-04-2007, 12:48
Certo che tristezza vedè il nome Lazie accoppiato a quello della Roma (quasi quasi famo na petizione per favve chiame ss formello e basta)...e pensà che sete 40imi ancora grazie a Cragnotti...ahh quella si che era na bella vita pè voi, i biglietti pagati dar presidente, lo stadio pieno de abusivi co'i biglietti regalati, le trasferte pagate.E ora? c'è lo spazzino Lotito che manco le telefonate col cellulare della Lazio fa....una sola cosa T3d: voi godete una-due volte l'anno, noi, grazie a voi, SEMPRE....grazie.

a T3d, mi riquoto, tanto l'antifona è sempre la stessa.....

T3d
13-04-2007, 12:50
a T3d, mi riquoto, tanto l'antifona è sempre la stessa.....

bravo ariquotati che ti sono rimaste poche cartucce in canna da spara' in 'sti giorni :asd:

mamma mia ancora nun ce credo la batosta che avete preso :rotfl: roba da ride' per i prossimi trent'anni :asd:

fabiom85
13-04-2007, 13:28
mamma mia ancora nun ce credo la batosta che avete preso :rotfl: roba da ride' per i prossimi trent'anni :asd:

diciamo che insomma ridi con poco.

ronin17
13-04-2007, 14:17
bravo ariquotati che ti sono rimaste poche cartucce in canna da spara' in 'sti giorni :asd:

voi godete per procura, noi invece al 5 a 1 (do u remember) c'eravamo. e abbiamo visto le vostre facce, almeno fino al 4 poi siete spariti

T3d
13-04-2007, 14:19
voi godete per procura, noi invece al 5 a 1 (do u remember) c'eravamo. e abbiamo visto le vostre facce, almeno fino al 4 poi siete spariti

e intanto io rido e tu piagni :D

http://img156.imageshack.us/img156/6121/piangere1df3.jpg

dai passerà anche questa :friend:

gup133
13-04-2007, 16:22
e intanto io rido e tu piagni :D
dai passerà anche questa :friend:

Sai ke pensavo? alla tristezza de uno che tifa Lazie; nasci nel 1900, vojo dì, avresti la possibilità di chiamarti come la città che ha dato i natali al mondo civile (i vostri <ir>riducibili - ormai tutti al gabbio, e anche qui grazie alla lazie n'antra vorta - si ispirano al dux, l'impero, la rava e - soprattutto - la fava) e invece che fanno? se kiameno S.S. Formellese. Già questo me farebbe dì che state bene così. Poi succede pure che, a livello internazionale, data la vostra a dir poco ridicola storia europea, non sanno come kiamavve, ma soprattutto come localizzavve (del resto la ciociaria è di difficile identificazione) e prendete il nome di S.S. Lazie Roma...e ri-grazie....Ve vennete le partite, poi vi rendete conto che avete fatto na minchiata e allora, 20 anni dopo (perchè il cervello del contadino nun deve esse troppo fino), ve ricomprate gli arbitri e i guardalinee. I vostri capitani so tutta na makkietta: uno scappa alla fine del primo tempo perchè Montella lo ha ridicolizzato, n'antro, che voi osannate tutt'ora, dice che è meglio uno scudetto co' i gobbi che na bandiera pè a Lazie. La verità di fondo lo sai qual'è: che se pè cugini avessimo avuto i gobbi, i tavolinati o i "penalizzati" allora si che quarche problemino ce l'avremmo avuto..ma pè fortuna c'è a Lazie...GRAZIE!!!!!!:tapiro: :tapiro:

Dai,dai ke ce ripijate, e annate in champions senza passà dar via...:friend: :friend:

T3d
13-04-2007, 16:47
ah bello è un piacere leggerti :D

non sia quanto godo, per ogni parola che hai scritto :asd:
so' soddisfazioni :asd:

ah una cosa:
http://www.uefa.com/footballeurope/club=52973/domestic.html
'ndo lo vedi "Lazio Broma"? magari i sette fischioni t'hanno fatto dimentica' come se legge... stai un po' confuso :cool:

T3d
13-04-2007, 16:51
SPETTACOLO:
http://www.uefa.com/footballeurope/club=50137/domestic.html

guardate cosa abbiamo al posto della foto che avete voi?

ahahahahha v'hanno messo la foto perchè nun sapevano che metterce :asd:

gup133
13-04-2007, 17:32
ah bello è un piacere leggerti :D

non sia quanto godo, per ogni parola che hai scritto :asd:
so' soddisfazioni :asd:

ah una cosa:
'ndo lo vedi "Lazio Broma"? magari i sette fischioni t'hanno fatto dimentica' come se legge... stai un po' confuso :cool:

Ecco qui...cerca un po la Formellese.....
Godi perchè sei da' Lazie e quello che ho detto so verità non smentibili....e io te ringrazio di nuovo...

T3d
13-04-2007, 17:34
Ecco qui...cerca un po la Formellese.....
Godi perchè sei da' Lazie e quello che ho detto so verità non smentibili....e io te ringrazio di nuovo...

ma che sito è?
è come se facessi un ranking mettendo broma al posto della roma :D

tie', guarda sti link della uefa è scopri le differenze, come nella settimana enigmistica :D
http://www.uefa.com/footballeurope/club=50137/domestic.html

Aquila78
13-04-2007, 18:52
Sai ke pensavo? alla tristezza de uno che tifa Lazie; nasci nel 1900, vojo dì, avresti la possibilità di chiamarti come la città che ha dato i natali al mondo civile (i vostri <ir>riducibili - ormai tutti al gabbio, e anche qui grazie alla lazie n'antra vorta - si ispirano al dux, l'impero, la rava e - soprattutto - la fava) e invece che fanno? se kiameno S.S. Formellese. Già questo me farebbe dì che state bene così. Poi succede pure che, a livello internazionale, data la vostra a dir poco ridicola storia europea, non sanno come kiamavve, ma soprattutto come localizzavve (del resto la ciociaria è di difficile identificazione) e prendete il nome di S.S. Lazie Roma...e ri-grazie....Ve vennete le partite, poi vi rendete conto che avete fatto na minchiata e allora, 20 anni dopo (perchè il cervello del contadino nun deve esse troppo fino), ve ricomprate gli arbitri e i guardalinee. I vostri capitani so tutta na makkietta: uno scappa alla fine del primo tempo perchè Montella lo ha ridicolizzato, n'antro, che voi osannate tutt'ora, dice che è meglio uno scudetto co' i gobbi che na bandiera pè a Lazie. La verità di fondo lo sai qual'è: che se pè cugini avessimo avuto i gobbi, i tavolinati o i "penalizzati" allora si che quarche problemino ce l'avremmo avuto..ma pè fortuna c'è a Lazie...GRAZIE!!!!!!:tapiro: :tapiro:

Dai,dai ke ce ripijate, e annate in champions senza passà dar via...:friend: :friend:

Io non volevo intervenì perchè dopo un 7-1 c'è poco da dì, ma quando è troppo è troppo...

1) Lazio Rome equivale a Juventus Turin e Inter Milan... me dispiace per te ma semo una squadra de Roma, se poi a te te piace chiamalla S.S. Formellese è un problema tuo, caro tifoso della A.S. Trigoria...
2) La nostra storia europea è ridicola? E la tua? C'hai la memoria corta? Te la rinfresco io...
Unica squadra ad aver perso 7-1 in un quarto di finale di Champion League
Unica squadra ad aver giocato la finale di Coppa Campioni in casa e ad averla persa
Avete fatto la finale di Coppa Uefa con l'Inter e l'avete persa
Tre anni fa avete fatto 1 punto, dico 1 PUNTO nel girone iniziale di Champions
Poi nella vostra storia in Coppa Uefa non c'è traccia che di amare eliminazioni, vedi Liverpool, Middlesborough, Slavia Praga e via discorrendo...
La nostra non sarà certo migliore della vostra, non ho mica gli occhi foderati di prosciutto, ma noi una Coppa delle Coppe l'abbiamo vinta, una Supercoppa Europea l'abbiamo vinta (indovina con chi?), abbiamo perso una finale di Uefa con l'Inter (e qui siamo pari) e siamo arrivati ai quarti di Champions eliminati dal Valencia... N'do stanno tutte ste differenze? Anzi direi che a trofei europei vinti stamo meglio noi no?
3) Sempre a parlà della storia del mutuo... dici che avemo vinto scudetto e Coppe facendo i buffi? Va bene, ci sto... ma voi che avete fatto? Sensi non ha dovuto fa il condono da più di 80 milioni di euro? Non s'è venduto mezzo patrimonio per salvà la roma dal fallimento? E allora? Se il nostro scudetto non è buono perchè non pagavamo le tasse, non è buono manco il vostro! Un pò di coerenza non guasta no?
4) Me parli de capitani? Beh, io non c'ho mai avuto un capitano che sputa in faccia agli avversari (vedi Italia- Danimarca), che dà cazzotti agli avversari (vedi Roma- Siena con Colonnese) e che per capillo quando parla c'è bisogno dell'interprete... Poi su Di Canio caschi male, perchè io non lo posso vede perciò non generalizzare...
5) Ieri te sei chiesto: quand'è l'ultimo trofeo vinto dalla Lazio? Ti rispondo subito: Coppa Italia 2003-2004... e l'ultimo della Roma? Supercoppa italiana 2001-2002... perciò? quindi? che significa?
Ah è vero la Roma arriva sempre in finale di Coppa Italia... MA NE VINCESSE UNA! Le hai perse tutte! Due con l'Inter ed una col Milan! Hai perso la Supercoppa Italiana 4-3 quando vincevi 3-0! Altro record! Dal 2000 in poi noi abbiamo vinto uno scudetto, 2 Coppa Italia, Una Supercoppa italiana ed una Supercoppa europea, te hai vinto uno scudetto ed una Supercoppa italiana... e allora? quindi? Prima de parlà ragiona, non aprì bocca solo per daje fiato...
Poi se sai solo parlà de burini, de contadini, de trattori, dimostri come al solito che de argomenti sportivi de cui parlà ce ne hai veramente pochi, e te l'ho dimostrato...
Però, dato che io sono obiettivo, su una cosa ammetto la superiorità della Roma dal 2000 in poi: nei derby... dato che non mi arrampico sugli specchi ammetto di aver patito grandi delusioni, però il 3-1 del 2005 ed il 3-0 dell'andata m'hanno fatto rifiatà! :O
E come tu dici "per fortuna c'è la Lazie", io te dico... per fortuna c'è la Rioma! Io nella storia europea verrò ricordato per aver vinto la Supercoppa Europea col Manchester, tu per aver perso 7-1 col Manchester... le chiacchiere stanno a zero! :cool:

ciuketto
13-04-2007, 18:57
Io non volevo intervenì perchè dopo un 7-1 c'è poco da dì, ma quando è troppo è troppo...

1) Lazio Rome equivale a Juventus Turin e Inter Milan... me dispiace per te ma semo una squadra de Roma, se poi a te te piace chiamalla S.S. Formellese è un problema tuo, caro tifoso della A.S. Trigoria...
2) La nostra storia europea è ridicola? E la tua? C'hai la memoria corta? Te la rinfresco io...
Unica squadra ad aver giocato la finale di Coppa Campioni in casa e ad averla persa
Poi nella vostra storia in Coppa Uefa non c'è traccia che di amare eliminazioni, vedi Liverpool, Middlesborough, Slavia Praga e via discorrendo...
La nostra non sarà certo migliore della vostra, non ho mica gli occhi foderati di prosciutto, ma noi una Coppa delle Coppe l'abbiamo vinta, una Supercoppa Europea l'abbiamo vinta (indovina con chi?), abbiamo perso una finale di Uefa con l'Inter (e qui siamo pari) e siamo arrivati ai quarti di Champions eliminati dal Valencia... N'do stanno tutte ste differenze? Anzi direi che a trofei europei vinti stamo meglio noi no?
3) Sempre a parlà della storia del mutuo... dici che avemo vinto scudetto e Coppe facendo i buffi? Va bene, ci sto... ma voi che avete fatto? Sensi non ha dovuto fa il condono da più di 80 milioni di euro? Non s'è venduto mezzo patrimonio per salvà la roma dal fallimento? E allora? Se il nostro scudetto non è buono perchè non pagavamo le tasse, non è buono manco il vostro! Un pò di coerenza non guasta no?
4) Me parli de capitani? Beh, io non c'ho mai avuto un capitano che sputa in faccia agli avversari (vedi Italia- Danimarca), che dà cazzotti agli avversari (vedi Roma- Siena con Colonnese) e che per capillo quando parla c'è bisogno dell'interprete... Poi su Di Canio caschi male, perchè io non lo posso vede perciò non generalizzare...
5) Ieri te sei chiesto: quand'è l'ultimo trofeo vinto dalla Lazio? Ti rispondo subito: Coppa Italia 2003-2004... e l'ultimo della Roma? Supercoppa italiana 2001-2002... perciò? quindi? che significa?
Ah è vero la Roma arriva sempre in finale di Coppa Italia... MA NE VINCESSE UNA! Le hai perse tutte! Due con l'Inter ed una col Milan! Hai perso la Supercoppa Italiana 4-3 quando vincevi 3-0! Altro record! Dal 2000 in poi noi abbiamo vinto uno scudetto, 2 Coppa Italia, Una Supercoppa italiana ed una Supercoppa europea, te hai vinto uno scudetto ed una Supercoppa italiana... e allora? quindi? Prima de parlà ragiona, non aprì bocca solo per daje fiato...
Poi se sai solo parlà de burini, de contadini, de trattori, dimostri come al solito che de argomenti sportivi de cui parlà ce ne hai veramente pochi, e te l'ho dimostrato...
Però, dato che io sono obiettivo, su una cosa ammetto la superiorità della Roma dal 2000 in poi: nei derby... dato che non mi arrampico sugli specchi ammetto di aver patito grandi delusioni, però il 3-1 del 2005 ed il 3-0 dell'andata m'hanno fatto rifiatà! :O
E come tu dici "per fortuna c'è la Lazie", io te dico... per fortuna c'è la Rioma! Io nella storia europea verrò ricordato per aver vinto la Supercoppa Europea col Manchester, tu per aver perso 7-1 col Manchester... le chiacchiere stanno a zero! :cool:

E intanto scrivendo qui continuate a dimostrare la vostra pochezza e la vostra necessità di aggrapparvi a noi,anche nel momento buio,altrimenti voi neanche esistereste.
Che esistenza misera.

T3d
13-04-2007, 18:57
boooooooooom!!! :D

ARICONTATE I MORTI!!! :D

cicca_91
13-04-2007, 19:07

complimenti veramente complimenti;)

wolf24
13-04-2007, 19:40

mi introduco nel discorso ragionando un pò... diciamo che non sbagli del tutto ma qualcosina più o meno importante la tralasci:
1)nei trofei europei di sicuro state meglio, ma non se pò sempre campà de rendita... poi se ti interessa campare di rendita allora i tifosi del torino e genoa non hanno nulla da invidiarci visto che sono superiori a noi da questo punto di vista (e vorrei vedere se glie lo chiedi quello che te rispondono, che so felici de ballà fra la serie b e la serie a, invece di lottare per qualcosa di importante)
2)Sisi pure noi abbiamo fatto i buffi... e manco pochi ... ci passa solo una piccola differenza che hai tralasciato: il signor presidente dei bei tempi tuoi ha pagato con i soldi della gente comune che aveva investito nella cirio, non è che sta in galera perchè aveva speso i suoi di soldi... il mio povero etc. etc. presidente l ha pagati tutti di suo, buffi o non buffi l ha ricacciati tutti de suo e non l ha mai rubati ad un altro... visto che parli di coerenza essi coerente anche tu...
3) per il capitano ti posso dare anche retta su certi argomenti, ma meglio un capitano solo ignorante per 15 anni che una fascetta che è come na mignotta che gira da te e poi domani sta a me ... oramai la vogliono tutti la fascetta della lazio xchè dopo un mese cambiano squadra ... e poi forse per i piedi è meglio non parlarne, visto che si, la dizione conta se sei un personaggio, ma forse se sei un calciatore contano più i piedi...
4) posso anche perdere 10 finali di coppa italia, ma ogni anno quando ci arrivo ho la possibilità di sognare di vincerne un altra, non è che sia un gran trofeo ma almeno ripulisco un pò la bacheca... meglio starci e sperare di vincerla che non straci per niente e gufare che un altro la perda ...
5) nessuno mette in dubbio le grandi gesta di quella lazio, ma forse son passati 8 anni ed è ora di pensare al presente e al futuro.... poi se pensi che le squadre forti sono solo quelle che vincono e basta buon per te , che d'altronde non lo sarai per i prossimi 15 anni una squadra forte, io almeno ogni anno ci credo di esserlo una squadra forte, tu a cosa puoi credere? se poi l'annate della lazio sono sempre migliori di quelle della roma perchè parti per arrivare a mezza classifica e invece arrivi terzo, allora dall' anno prossimo dite che non vi salvate e a metà campionato andate festeggiare...

dalla poesia di Mastrandrea pubblicata su molti quotidiani per chiudere:

"..Perchè chi pe soride deve vedè piagne uno, mille e centomila
è uno che nella vita sua starà sempre in fila
Chi invece la prova la vita sulla pellaccia
nun starà mai a chiede un sorso da n'antra borraccia....

Con questo chiudo...

Xunil
13-04-2007, 19:41
cmq in champions la roma ha giocato solo 7 partite più della Lazio (in pratica ci avete scavalcati quest'anno) e la Lazio ha fatto ben altre figure (vincendo una Supercoppa Europea contro un Manchester più forte di quello di quest'anno e compiendo imprese come la vittoria allo Stamford Bridge contro il Chelsea) e collezionando più vittorie e meno sconfitte della roma....

T3d
13-04-2007, 19:46
se te piace pijarlo nder culo ogni anno wolf24... non è colpa nostra se dopo sfottiamo! :cool:

dany80m
13-04-2007, 19:49
mi permetto di intervenire anche io a sto punto.

1)Ricordo ai signori peperones, che sono entra in C.LEAGUE lo scorso anno SOLO E SOLTANTO perchè il signor GUIDO ROSSI ha fatto il porco del comodo suo. Se ricordo bene Roma e LAZIO l'hanno scorso finirono 5 e 6 in campionato. Ego, siete usciti nel modo in cui meritavate

2)La differenza tra noi è voi, è che voi avete come modo di vive l'essere superiori, anche non vincendo un kazzo. Noi dopo una partita persa malamente ci lecchiamo le ferite pensando a dove abbiamo sbagliato. l'AS CICORIA pensa che gli hanno rubato la partita. vergognarvi no?

3)se le 3 pere al derby non sono state sufficenti a riportarvi sulla terra, allora siete una causa persa dall'inizio.

3)solo voi pensate che vincere 2-1 in casa nella partita di andata contro il sig. MANCHESTER UTD voglia dire essersi qualificati, ma credevate di andar lì a difende il 2-1? poveri illusi

4) sentìì dire "per fare un Totti, ci vogliono 2 Cristiano Ronaldo". Ne siete ancora convinti?

5)ma non provate vergogna per uno che dice che l'accesso alla semifinale di champions vale piu di una finale mondiale? una semifinale di champions contro la coppa del mondo?

6)vediamo..siamo a -7 dalla roma..se togliamo i punti che ci hanno FREGATO a livorno(lucarelli sulla spallata a pandev dopo il gol andava espulso, invece è rimasto e si è procurato un rigore segnandolo) e a firenze (toni sul gol del loro pareggio aveva la gamba piu alta di quella di carla fracci), ed escludendo la NS penalizzazione, siamo a pari punti. E ancora parlate di stagione fenomenale? a -20 dalla prima??

potrei continuare per ore, ma per fortuna ho di meglio da fare.

ciao nè

wolf24
13-04-2007, 19:52
a no? :asd:

parla con wolf24 che sembra che gli abbiano lobotomizzato il cervello i vari marione, luna etc

pensa de tifa il barcellona :D

sisi se me riquoti dove ho detto certe cose... poi può darsi pure che te mpari a legge oltre che a scrive stronzate... ;)
ora glie damo pure de carosello e accuse gratuite, dallo sfottò passamo a tutt'altro... sta cosa è troppo bella... infatti i miei ragionamenti più in alto sono proprio quelli dell'esaltato,non è che è la verità... che dovrei di per farti stare buono e non scassamme più l'anima visto che semo in 30 a scrive e te la pii con me, che siete più forti de noi...

cicca_91
13-04-2007, 19:53
mi permetto di intervenire anche io a sto punto.

1)Ricordo ai signori peperones, che sono entra in C.LEAGUE lo scorso anno SOLO E SOLTANTO perchè il signor GUIDO ROSSI ha fatto il porco del comodo suo. Se ricordo bene Roma e LAZIO l'hanno scorso finirono 5 e 6 in campionato. Ego, siete usciti nel modo in cui meritavate

2)La differenza tra noi è voi, è che voi avete come modo di vive l'essere superiori, anche non vincendo un kazzo. Noi dopo una partita persa malamente ci lecchiamo le ferite pensando a dove abbiamo sbagliato. l'AS CICORIA pensa che gli hanno rubato la partita. vergognarvi no?

3)se le 3 pere al derby non sono state sufficenti a riportarvi sulla terra, allora siete una causa persa dall'inizio.

3)solo voi pensate che vincere 2-1 in casa nella partita di andata contro il sig. MANCHESTER UTD voglia dire essersi qualificati, ma credevate di andar lì a difende il 2-1? poveri illusi

4) sentìì dire "per fare un Totti, ci vogliono 2 Cristiano Ronaldo". Ne siete ancora convinti?

5)ma non provate vergogna per uno che dice che l'accesso alla semifinale di champions vale piu di una finale mondiale? una semifinale di champions contro la coppa del mondo?

6)vediamo..siamo a -7 dalla roma..se togliamo i punti che ci hanno FREGATO a livorno(lucarelli sulla spallata a pandev dopo il gol andava espulso, invece è rimasto e si è procurato un rigore segnandolo) e a firenze (toni sul gol del loro pareggio aveva la gamba piu alta di quella di carla fracci), ed escludendo la NS penalizzazione, siamo a pari punti. E ancora parlate di stagione fenomenale? a -20 dalla prima??

potrei continuare per ore, ma per fortuna ho di meglio da fare.

ciao nè

concordo con tutti i laziali...nn vedi wolf che ti stanno chiudendo molla lì..:D

wolf24
13-04-2007, 19:53
se te piace pijarlo nder culo ogni anno wolf24... non è colpa nostra se dopo sfottiamo! :cool:
continua a sfotte e fa la fila ...

T3d
13-04-2007, 19:55
continua a sfotte e fa la fila ...

certo che faccio la fila per sfotte'... c'è mezzo mondo che lo sta a fa :D

Capitan_J
13-04-2007, 20:13
Sto thread sta diventando MOLTO diverso da come lo ricordo...un pò de tregua no eh?

wolf24
13-04-2007, 20:24
certo che faccio la fila per sfotte'... c'è mezzo mondo che lo sta a fa :D

comunque apparte gli sfottò ora ti parlo seriamente t3d: non mi è andata molto giù sta cosa che mi hai detto "di essere esaltato e di avere il cervello lavato dalle trasmissioni radio"...mi sà come se mi avessi dato del deficiente e sinceramente non lo ritengo molto giusto nei confronti di una persona che sta discutendo con te e stà allo sfottò, ma che si rimanga nello sfottò e nn si arrivi all' insulto personale... vorrei che almeno in questo caso parlassi seriamente, visto che potresti pensarci due volte prima di affrettare giudizi sulle persone. non mi pare di aver detto niente sopra le righe nei tuoi confronti, oltre che rispondere ai tuoi sfottò, e come ti porto rispetto io come persona, visto che non ti conosco minimamente,gradirei altrettanto...

poi per il resto che lo sfottò continui pure ... :O

Aquila78
13-04-2007, 20:26
mi introduco nel discorso ragionando un pò... diciamo che non sbagli del tutto ma qualcosina più o meno importante la tralasci:
1)nei trofei europei di sicuro state meglio, ma non se pò sempre campà de rendita... poi se ti interessa campare di rendita allora i tifosi del torino e genoa non hanno nulla da invidiarci visto che sono superiori a noi da questo punto di vista (e vorrei vedere se glie lo chiedi quello che te rispondono, che so felici de ballà fra la serie b e la serie a, invece di lottare per qualcosa di importante)
2)Sisi pure noi abbiamo fatto i buffi... e manco pochi ... ci passa solo una piccola differenza che hai tralasciato: il signor presidente dei bei tempi tuoi ha pagato con i soldi della gente comune che aveva investito nella cirio, non è che sta in galera perchè aveva speso i suoi di soldi... il mio povero etc. etc. presidente l ha pagati tutti di suo, buffi o non buffi l ha ricacciati tutti de suo e non l ha mai rubati ad un altro... visto che parli di coerenza essi coerente anche tu...
3) per il capitano ti posso dare anche retta su certi argomenti, ma meglio un capitano solo ignorante per 15 anni che una fascetta che è come na mignotta che gira da te e poi domani sta a me ... oramai la vogliono tutti la fascetta della lazio xchè dopo un mese cambiano squadra ... e poi forse per i piedi è meglio non parlarne, visto che si, la dizione conta se sei un personaggio, ma forse se sei un calciatore contano più i piedi...
4) posso anche perdere 10 finali di coppa italia, ma ogni anno quando ci arrivo ho la possibilità di sognare di vincerne un altra, non è che sia un gran trofeo ma almeno ripulisco un pò la bacheca... meglio starci e sperare di vincerla che non straci per niente e gufare che un altro la perda ...
5) nessuno mette in dubbio le grandi gesta di quella lazio, ma forse son passati 8 anni ed è ora di pensare al presente e al futuro.... poi se pensi che le squadre forti sono solo quelle che vincono e basta buon per te , che d'altronde non lo sarai per i prossimi 15 anni una squadra forte, io almeno ogni anno ci credo di esserlo una squadra forte, tu a cosa puoi credere? se poi l'annate della lazio sono sempre migliori di quelle della roma perchè parti per arrivare a mezza classifica e invece arrivi terzo, allora dall' anno prossimo dite che non vi salvate e a metà campionato andate festeggiare...

dalla poesia di Mastrandrea pubblicata su molti quotidiani per chiudere:

"..Perchè chi pe soride deve vedè piagne uno, mille e centomila
è uno che nella vita sua starà sempre in fila
Chi invece la prova la vita sulla pellaccia
nun starà mai a chiede un sorso da n'antra borraccia....

Con questo chiudo...

1)Allora, io non campo di rendita: sei tu che avevi fatto ironia sulla storia europea della Lazio, io ti ho risposto con dati alla mano, punto e basta.
2) Non facciamo tutto un calderone: la Lazio è una cosa, la Cirio un'altra... Cragnotti ha cominciato a costruire uno squadrone grazie ai soldi ottenuti con l'ingresso in Borsa (cosa che poi ha fatto anche la Roma), poi si è fatto prendere la mano, arrivando a dare ai giocatori un monte ingaggi insostenibile, portandoci al limite del fallimento... ma di certo non ha fatto fallire la Cirio per far vincere la Lazio!
Però sono coerente, e ti dico che Cragnotti si deve vergognare per la fine che ha fatto fare alla Cirio e per i soldi che ha fatto perdere agli investitori, ma ripeto la Lazio è un'altra storia, fermo restando che è un dato di fatto che Cragnotti ad un certo punto ha cominciato a non pagare il Fisco, e non sto certo qui a rinnegarlo, ma Sensi ha fatto lo stesso quindi, sportivamente, non vedo differenze.
E comunque Sensi col condono ha risparmiato un bel pò di milioni di euro, mentre Lotito, sia pure in 23 anni, i soldi li caccerà tutti, interessi compresi.
3) Sul capitano è inutile che ripeta il mio pensiero: calcisticamente parlando su Totti non ho niente da dire, mica so scemo, ma certi atteggiamenti io non li avrei mai accettati da un mio capitano.
4) Si, è bello fare le finali, ma perderle sempre non mi sembra esaltante no? Io direi che la bacheca è bella impolverata, e continua a prendere polvere...
5) Beato te che sai già che la Lazio nei prossimo quindici anni non sarà una squadra forte... c'hai la palla di vetro? Ti ricordo poi che due anni fà vi siete salvati alla penultima giornata, quindi occhio col vizietto di sentivve sempre i più grandi ed i più forti, perchè lo sai che alla fine er botto lo fate sempre... e stavolta è stato proprio forte!

Comunque ricordo che qui si parla sempre di calcio, si può discutere con ironia e sempre nel rispetto della controparte, e, almeno per quel che mi riguarda, penso di non aver mancato di rispetto a nessuno, a differenze di chi mi da del contadino, ironizzando sul suo cervello, come se essere un contadino fosse poi una cosa così squalificante... ma si sa, lo stile è stile e non si compra al supermercato ;)

wolf24
13-04-2007, 20:43
1)Allora, io non campo di rendita: sei tu che avevi fatto ironia sulla storia europea della Lazio, io ti ho risposto con dati alla mano, punto e basta.
2) Non facciamo tutto un calderone: la Lazio è una cosa, la Cirio un'altra... Cragnotti ha cominciato a costruire uno squadrone grazie ai soldi ottenuti con l'ingresso in Borsa (cosa che poi ha fatto anche la Roma), poi si è fatto prendere la mano, arrivando a dare ai giocatori un monte ingaggi insostenibile, portandoci al limite del fallimento... ma di certo non ha fatto fallire la Cirio per far vincere la Lazio!
Però sono coerente, e ti dico che Cragnotti si deve vergognare per la fine che ha fatto fare alla Cirio e per i soldi che ha fatto perdere agli investitori, ma ripeto la Lazio è un'altra storia, fermo restando che è un dato di fatto che Cragnotti ad un certo punto ha cominciato a non pagare il Fisco, e non sto certo qui a rinnegarlo, ma Sensi ha fatto lo stesso quindi, sportivamente, non vedo differenze.
E comunque Sensi col condono ha risparmiato un bel pò di milioni di euro, mentre Lotito, sia pure in 23 anni, i soldi li caccerà tutti, interessi compresi.
3) Sul capitano è inutile che ripeta il mio pensiero: calcisticamente parlando su Totti non ho niente da dire, mica so scemo, ma certi atteggiamenti io non li avrei mai accettati da un mio capitano.
4) Si, è bello fare le finali, ma perderle sempre non mi sembra esaltante no? Io direi che la bacheca è bella impolverata, e continua a prendere polvere...
5) Beato te che sai già che la Lazio nei prossimo quindici anni non sarà una squadra forte... c'hai la palla di vetro? Ti ricordo poi che due anni fà vi siete salvati alla penultima giornata, quindi occhio col vizietto di sentivve sempre i più grandi ed i più forti, perchè lo sai che alla fine er botto lo fate sempre... e stavolta è stato proprio forte!

Comunque ricordo che qui si parla sempre di calcio, si può discutere con ironia e sempre nel rispetto della controparte, e, almeno per quel che mi riguarda, penso di non aver mancato di rispetto a nessuno, a differenze di chi mi da del contadino, ironizzando sul suo cervello, come se essere un contadino fosse poi una cosa così squalificante... ma si sa, lo stile è stile e non si compra al supermercato ;)

forse qualcosina non ti ritorna ... sè fatto prende la mano? se fregato i soldi non che sè fatto prende la mano ... è con quei soldi che ha pagato i tuoi giocatori.... poi il condono, se posso condono sennò rateizzo come hai fatto tu, se vede che i soldi per condonare non ce l ha...
non ho la palla di vetro ma se questo è il ritmo con cui vi rinforzate di certo non posso prevedere che fra due anni sei una squadra forte ... anzi per me state fin troppo bene viste le faccie che girano sti ultimi tempi a formello... sinceramente comprare belleri e vendere oddo non mi pare sto grande rinforzo... dare via liverani per prendere ledesma che magari fra due anni sarà un signor giocatore ma che per arrivare a liverani troppo deve giocare ...
io nella lazio a parte rocchi, peruzzi, ledesma e berhami non vedo sti bei giocatori che ti possono dare un bel futuro da alta classifica, contando che la roma già dovrà lottare per stare in alto visto che milan fiorentina, palermo, juve saranno in prima fila l anno prossimo per comprare ...

T3d
13-04-2007, 20:44
comunque apparte gli sfottò ora ti parlo seriamente t3d: non mi è andata molto giù sta cosa che mi hai detto "di essere esaltato e di avere il cervello lavato dalle trasmissioni radio"...mi sà come se mi avessi dato del deficiente e sinceramente non lo ritengo molto giusto nei confronti di una persona che sta discutendo con te e stà allo sfottò, ma che si rimanga nello sfottò e nn si arrivi all' insulto personale... vorrei che almeno in questo caso parlassi seriamente, visto che potresti pensarci due volte prima di affrettare giudizi sulle persone. non mi pare di aver detto niente sopra le righe nei tuoi confronti, oltre che rispondere ai tuoi sfottò, e come ti porto rispetto io come persona, visto che non ti conosco minimamente,gradirei altrettanto...

poi per il resto che lo sfottò continui pure ... :O

dai non fare il moralista mo' ;) che c'hai dato pure del poveracci...
rimane il pensiero che t'hanno fatto crede de ave' 'na mega squadra e martedì la dura realtà s'è palesata in maniera abbastanza violenta.

wolf24
13-04-2007, 20:56

e chi ti ha detto niente a te ... oppure hai letto il tuo nome nel mio post....oppure siete la stessa persona e te sei impicciato utente a forza de risponde te sei tradito ... l'ultima ipotesi sarebbe davvero da autocalcioallepalle.... e il dubbio mi comincia a venire...

Aquila78
13-04-2007, 20:58
forse qualcosina non ti ritorna ... sè fatto prende la mano? se fregato i soldi non che sè fatto prende la mano ... è con quei soldi che ha pagato i tuoi giocatori.... poi il condono, se posso condono sennò rateizzo come hai fatto tu, se vede che i soldi per condonare non ce l ha...
non ho la palla di vetro ma se questo è il ritmo con cui vi rinforzate di certo non posso prevedere che fra due anni sei una squadra forte ... anzi per me state fin troppo bene viste le faccie che girano sti ultimi tempi a formello... sinceramente comprare belleri e vendere oddo non mi pare sto grande rinforzo... dare via liverani per prendere ledesma che magari fra due anni sarà un signor giocatore ma che per arrivare a liverani troppo deve giocare ...
io nella lazio a parte rocchi, peruzzi, ledesma e berhami non vedo sti bei giocatori che ti possono dare un bel futuro da alta classifica, contando che la roma già dovrà lottare per stare in alto visto che milan fiorentina, palermo, juve saranno in prima fila l anno prossimo per comprare ...

Su Cragnotti potremmo discutere per ore, cmq a me non frega niente di difenderlo perciò la possiamo anche chiudere qua: adesso è sotto processo e se verrà condannato pagherà per quel che ha fatto, e se sarà confermato o attestato che pagava i giocatori con i soldi della Cirio, ne prenderò atto senza arrampicarmi sugli specchi, ma resta il fatto che se lo scudetto della Lazio non è pulito, non lo è nemmeno quello della Roma.
Sulla squadra direi che quello che dici è molto opinabile: intanto l'abbiamo ringiovanita alla grande, l'anno scorso siamo arrivati sesti a sei punti da voi, al momento saremmo, senza penalizzazioni, a quattro punti da voi: non mi pare che ci stiate massacrando!
Quest'anno non me dì che avete lottato per lo scudetto che mi viene da ridere... sicuramente avete una squadra tecnicamente più forte di noi, ma le nostre prospettive di crescita sono più che discrete, ed i risultati credo lo stiano dimostrando.
Poi se vuoi per forza fare il romanista e dire che siamo una squadra da mezzaclassifica amen: io non ho problemi a dire che la Roma è una gran bella squadra, ma da qui a dire che siete uno squadrone ce ne vuole, ed il distacco dall'Inter e la debacle europea lo stanno a dimostrare!
E poi sta lazietta tre pere ve l'ha fatte, perciò qualcosa de buono ce starà in questa squadra no? ;)

Aquila78
13-04-2007, 21:00
e chi ti ha detto niente a te ... oppure hai letto il tuo nome nel mio post....

Tu hai scritto "Ve vennete le partite, poi vi rendete conto che avete fatto na minchiata e allora, 20 anni dopo (perchè il cervello del contadino nun deve esse troppo fino)"... il riferimento mi pare fin troppo evidente! Lasciamo perde che è meglio...

Timewolf
13-04-2007, 21:02
Possiamo tornare a parlare di Roma?

wolf24
13-04-2007, 21:06
dai non fare il moralista mo' ;) che c'hai dato pure del poveracci...
rimane il pensiero che t'hanno fatto crede de ave' 'na mega squadra e martedì la dura realtà s'è palesata in maniera abbastanza violenta.

si ma poveraccio perchè è uno sfottò, non deficiente nella vita di tutti i giorni ... mettiamo i puntini sulle i ogni tanto e ritorniamo sulla retta via ... sti giudizi affrettati sono sempre fuori luogo, soprattutto in un forum dove ciò che si scrive non ha una fonicità ... un pò di rodimento di culo me lo posso fare venire se uno mi dà del deficiente o no?

wolf24
13-04-2007, 21:07
Tu hai scritto "Ve vennete le partite, poi vi rendete conto che avete fatto na minchiata e allora, 20 anni dopo (perchè il cervello del contadino nun deve esse troppo fino)"... il riferimento mi pare fin troppo evidente! Lasciamo perde che è meglio...

ma io ... ma guarda che sbagli utente ma chi te conosce a te e chi ha scritto ste cose, leggi meglio i nomi degli utenti del forum quando scrivi, perchè stai a prende una cantonata bestiale... io sto a parla con t3d mica con te...

T3d
13-04-2007, 21:09
si ma poveraccio perchè è uno sfottò, non deficiente nella vita di tutti i giorni ... mettiamo i puntini sulle i ogni tanto e ritorniamo sulla retta via ... sti giudizi affrettati sono sempre fuori luogo, soprattutto in un forum dove ciò che si scrive non ha una fonicità ... un pò di rodimento di culo me lo posso fare venire se uno mi dà del deficiente o no?

beh tra poveraccio e lobotomizzato non credo che ci sia molta differenza su ;)
almeno mettiamo i puntini sulle iiiiiiiiiiiiiiii come dici tu

un pò di rodimento di culo me lo posso fare venire se uno mi dà del poveraccio o no?

Aquila78
13-04-2007, 21:10
ma io ... ma guarda che sbagli utente ma chi te conosce a te ... io sto a parla con t3d mica con te ...

Si ma il "contadino" è riferito ai laziali, e dato che io sono laziale... due più due fa quattro no?
Cmq ha ragione Timewolf: è giusto che torniate a parlare di Roma, io sono intervenuto solo per mettere alcuni puntini sulle i, ma so che questo è il vostro 3d e ci do un taglio qui! Un saluto! ;)

T3d
13-04-2007, 21:14
Possiamo tornare a parlare di Roma?

va bene va.. anche te c'hai ragione.

io la chiudo qui.
ci risentiamo al derby :Perfido: che vinca la Lazio o che perda ;)

SALUTI!

wolf24
13-04-2007, 21:29
aquila sono ancora in attesa di leggere dove ho scritto

"Ve vennete le partite, poi vi rendete conto che avete fatto na minchiata e allora, 20 anni dopo (perchè il cervello del contadino nun deve esse troppo fino)"... il riferimento mi pare fin troppo evidente! Lasciamo perde che è meglio...

se me lo dici chiudiamo qui ... potete parlare di lazio altrove...

Thunderx
13-04-2007, 22:53
ah raga la finiamo di insultarci come i cretini?
Vopgliamo parla di calcio o continua sta diatriba infinita?so più forte io no è più forte l'altro.....eddai ne abbiamo le scatole piene....Inoltre c'è chi ha scritto commenti poco edificanti sui ciociari in riferimento alle origini della Lazio.....non è che io sia un estimatore della mia terra ma l'essere ciociari non vuol dire essere scemi decerebrati e contadini...basta con l'arroganza ok?:( :(
Poi lo sapete chiunque voglia parlare di calcio qui è ben accetto!

Capitan_J
13-04-2007, 23:28
Vopgliamo parla di calcio o continua sta diatriba infinita?so più forte io no è più forte l'altro.....eddai ne abbiamo le scatole piene....Inoltre c'è chi ha scritto commenti poco edificanti sui ciociari in riferimento alle origini della Lazio.....non è che io sia un estimatore della mia terra ma l'essere ciociari non vuol dire essere scemi decerebrati e contadini...basta con l'arroganza ok?:( :(

*

JCD's back
13-04-2007, 23:33
Vopgliamo parla di calcio o continua sta diatriba infinita?so più forte io no è più forte l'altro.....eddai ne abbiamo le scatole piene....Inoltre c'è chi ha scritto commenti poco edificanti sui ciociari in riferimento alle origini della Lazio..... non è che io sia un estimatore della mia terra ma l'essere ciociari non vuol dire essere scemi decerebrati e contadini...basta con l'arroganza ok?:( :(

quoto, questa cosa sinceramente mi ha sempre dato fastidio, anche perchè ritengo che a Roma ci siano altrettanti burini di quanti ce ne sono fuori dal G.R.A., per non parlare poi del fatto che sarei proprio curioso di vedere quanti, di tutti coloro che ogni volta tirano fuori 'sta storia, sono romani dal almeno tre generazioni... :rolleyes:

p.s. stessa cosa dicasi dei napoletani: molto spesso sento utilizzare da questi soggetti (addirittura in tv) il termine ciociaro in senso dispregiativo, manco se loro fossero nella posizione di poter parlare male di qualcuno :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gup133
14-04-2007, 01:24
Ragazzi il post sulla vendita delle partite e poi il ricomprare gli arbitri è mio, ne rvendico la paternità!:D
scherzi a parte, sono intervenuto perchè mi scuso se ho offeso qualcuno, ma sono stato frainteso (o più probabilmente mi sono espresso male!:) ); quando ho scritto "del contadino" non volevo essere assolutamente offensivo, ho soltanto citato - al contrario ovviamente - un proverbio, soltanto ora mi sono reso conto che una frase del genere, accostata al classico stereotipo (sbagliato) del ciociaro, suona assolutamente come un'offesa, e come tale sbagliata. E di questo chiedo assolutamente scusa.

Per Aquila78: qualche pagina più dietro (poco prima di Manchester-Roma) sono stato io il primo a dire che la Lazio gioca molto bene (ho usato addirittura la frase: "...dire che le squadre di D. Rossi giocano male è un'eresia..."), sono il primo ad affermare che merita la champions senza ombra di dubbio, di sicuro molto più di Palermo, Milan e Fiorentina. Farei però un'inciso su questo campionato: secondo voi, con tutto il rispetto per la lazio, ma può esser competitivissimo un campionato in cui tante squadre riescono a fare strisce di risultati positivi (Empoli,Roma,Inter,Lazio,Palermo -nel girone di andata -Fiorentina)? In questo senso sono molto orgoglioso del record della Roma (quest'anno polverizzato dall'Inter) delle 11 vittorie consecutive perchè ottenuto in un campionato sicuramente più complicato e stressante di questo. Seconda domanda: in tutta sincerità, pensate forse che senza la champions (e tutto lo stress che ne deriva, in aggiunta all'esiguità della nostra rosa) la Roma avrebbe avuto solo 7 punti di vantaggio sulla 3a?
La mia acredine nasce dal fatto che, proprio perchè cerco di essere obiettivo, se vedo post come quelli di t3d che travalicano il puro intento di sfottere (giustissimo, anche perchè sarei stato il primo a farlo) e vanno oltre, allora rispondo per le rime, anche perchè su questo forum esistono numerosi topic dedicati a tutte le squadre, trovate la vostra e postate lì quello che volete.
Detto questo, mi scuso ancora se sono stato più offensivo di quello che volevo.;)

Timewolf
14-04-2007, 09:29
Io ho lato mamma sangue ciociaro :cool:

Aquila78
14-04-2007, 11:17
aquila sono ancora in attesa di leggere dove ho scritto

"Ve vennete le partite, poi vi rendete conto che avete fatto na minchiata e allora, 20 anni dopo (perchè il cervello del contadino nun deve esse troppo fino)"... il riferimento mi pare fin troppo evidente! Lasciamo perde che è meglio...

se me lo dici chiudiamo qui ... potete parlare di lazio altrove...

Hai ragione, avevo fretta di uscire e nella fretta ho confuso il tuo post con quello di gup133, attribuendo a te un qualcosa che non avevi scritto perciò ti chiedo scusa ;)

Aquila78
14-04-2007, 11:28
Ragazzi il post sulla vendita delle partite e poi il ricomprare gli arbitri è mio, ne rvendico la paternità!:D
scherzi a parte, sono intervenuto perchè mi scuso se ho offeso qualcuno, ma sono stato frainteso (o più probabilmente mi sono espresso male!:) ); quando ho scritto "del contadino" non volevo essere assolutamente offensivo, ho soltanto citato - al contrario ovviamente - un proverbio, soltanto ora mi sono reso conto che una frase del genere, accostata al classico stereotipo (sbagliato) del ciociaro, suona assolutamente come un'offesa, e come tale sbagliata. E di questo chiedo assolutamente scusa.

Per Aquila78: qualche pagina più dietro (poco prima di Manchester-Roma) sono stato io il primo a dire che la Lazio gioca molto bene (ho usato addirittura la frase: "...dire che le squadre di D. Rossi giocano male è un'eresia..."), sono il primo ad affermare che merita la champions senza ombra di dubbio, di sicuro molto più di Palermo, Milan e Fiorentina. Farei però un'inciso su questo campionato: secondo voi, con tutto il rispetto per la lazio, ma può esser competitivissimo un campionato in cui tante squadre riescono a fare strisce di risultati positivi (Empoli,Roma,Inter,Lazio,Palermo -nel girone di andata -Fiorentina)? In questo senso sono molto orgoglioso del record della Roma (quest'anno polverizzato dall'Inter) delle 11 vittorie consecutive perchè ottenuto in un campionato sicuramente più complicato e stressante di questo. Seconda domanda: in tutta sincerità, pensate forse che senza la champions (e tutto lo stress che ne deriva, in aggiunta all'esiguità della nostra rosa) la Roma avrebbe avuto solo 7 punti di vantaggio sulla 3a?
La mia acredine nasce dal fatto che, proprio perchè cerco di essere obiettivo, se vedo post come quelli di t3d che travalicano il puro intento di sfottere (giustissimo, anche perchè sarei stato il primo a farlo) e vanno oltre, allora rispondo per le rime, anche perchè su questo forum esistono numerosi topic dedicati a tutte le squadre, trovate la vostra e postate lì quello che volete.
Detto questo, mi scuso ancora se sono stato più offensivo di quello che volevo.;)

Allora, sul fatto del "contadino" direi che è tutto chiarito, anche perchè lo dico sinceramente: io penso che un romanista, per sfottere, possa fare di meglio che far sempre riferimento a cose tipo "burini, agricoltori, trattori, pecorari, contadini" e via dicendo, ma molti, purtroppo, sanno ricorrere solo a questi argomenti, che di divertente, secondo me, hanno ben poco, anche perchè ci sono migliaia di tifosi della Roma sparsi per la regione, e non credo che siano tifosi di serie B per il solo fatto di non essere nati a Roma
Per il resto, è ovvio che questo non è un campionato di altissimo livello, però la Lazio, senza penalizzazioni, sarebbe comunque terza e questo, considerando la rosa ed il monte ingaggi della squadra, penso sia una cosa di cui i tifosi laziali debbano essere fieri, perchè il paragone con Inter e Roma, in partenza, era davvero improponibile eppure, a parte l'Inter che ha fatto storia a sè, siamo riusciti comunque a mantenere un distacco contenuto dalla Roma ed addirittura a batterla 3-0, perciò è ovvio che si sia contenti!
Però è indubbio che il distacco con la Roma sarebbe stato superiore se non aveste avuto la Champions, come è indubbio che la Roma sia una squadra superiore alla nostra e fai bene ad essere orgoglioso delle 11 vittorie dell'anno scorso perchè (al di la dello sfottò sul fatto che l'Inter l'ha polverizzato), rimane un gran bel record, difficilmente ripetibile ;)

Aquila78
14-04-2007, 11:30
Cmq direi che si è parlato pure troppo di Lazio, perciò me ne torno al mio "ovile"... buon sabato! ;)

Thunderx
14-04-2007, 12:00
ripeto puoi venire qui quando ti pare;) :mano:

wolf24
14-04-2007, 12:49
ufff... finita sta diatriba? meglio tardi che mai... stavo diventando anche un capo d'accusa... un povero innocente come me, che non ce l aveva con nessun cugino e che si sorbiva lo sfottò... :ciapet:

cmq ritorniamo all'attualità: che ne pensate della conferenza di ieri con la squadra al completo?
a me ha dato più l idea di far vedere che il gruppo cè, ma già si sapeva che era unito lo spogliatoio, non ce lo dovevano dimostrare presentandosi tutti...
per il resto una conferenza che non vale una mazza viste le poche parole dette ...
però sposo in parte la tesi che neanche loro lo sanno che cosa è accaduto, visto che capita a tutti gli esseri umani di ripensare ad un qualcosa andato storto e non capire cosa si è sbagliato (troppi fattori tutti insieme direi)
ho sentito qualcuno dire che "mancavano solo le torte sul tavolo" .... :D

Timewolf
15-04-2007, 14:47
in ritardo di una 20ina di minuti

FRANCESCOOOOOOOOOOOO

Timewolf
15-04-2007, 15:26
FRANCESCOOOOOOOOOOOOO

ciuketto
15-04-2007, 15:28
FRANCESCOOOOOOOOOOOOO

soncinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Timewolf
15-04-2007, 15:28
ANDREAAAAAAAAA

ciuketto
15-04-2007, 15:29
ANDREAAAAAAAAA

sei in ritardo!!!:D :D

Timewolf
15-04-2007, 15:30
sei in ritardo!!!:D :D

MATTEOOOOOOOOOOOOO

Timewolf
15-04-2007, 15:33
Dopo il gol di Matteo sono andati tutti a festeggiarlo, Daniele gli salta sulla schiena...Matteo si leva... e Daniele si cappotta per terra

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Timewolf
15-04-2007, 15:35
GIGGGGGIIIIIIIII :asd:

Timewolf
15-04-2007, 15:39
Ed anche il fantacalcio oggi mi regala una bella giornata.

C KAKA' Ricardo Izecson Leite (Milan)
A TOTTI Francesco (Roma)
A BIANCHI Rolando (Reggina)
A LUCARELLI Cristiano (Livorno)

Peccato per Abbiati e Stendardo :muro:

Timewolf
15-04-2007, 15:44
Oddio :sbonk:

Un bambino che fa il segno "2" sotto il naso di Lotito... :sbonk:

non so se si riferisse al 2-2 od al 2-1 ma mi ha fatto schiattare :asd:

Timewolf
15-04-2007, 15:46
CHRISTIAAAAAN

Capitan_J
15-04-2007, 16:12
Oddio :sbonk:

Un bambino che fa il segno "2" sotto il naso di Lotito... :sbonk:

non so se si riferisse al 2-2 od al 2-1 ma mi ha fatto schiattare :asd:

Non era il figlio di Lotito?

Timewolf
15-04-2007, 16:19
Non era il figlio di Lotito?

Boh non l'ho mai visto :asd:

T3d
15-04-2007, 16:27
ehhhh ma state sempre a parla' de Lazio :Prrr:

Timewolf
15-04-2007, 16:31
ehhhh ma state sempre a parla' de Lazio :Prrr:

Te che l'hai vista, ma era il figlio di lotito quel bambino? Me ha fatto mori' :asd:

T3d
15-04-2007, 16:32
Te che l'hai vista, ma era il figlio di lotito quel bambino? Me ha fatto mori' :asd:

si era il figlio ;) un lotitino

Er Paulus
15-04-2007, 17:10
http://img385.imageshack.us/my.php?image=dscf1479jf1.jpg

http://img394.imageshack.us/img394/2883/dscf1490gm8.jpg

http://img385.imageshack.us/img385/2694/dscf1491ny1.jpg

http://img385.imageshack.us/img385/7519/dscf1495rm2.jpg

ciuketto
15-04-2007, 18:10

aò,ma sii vivo?

CoreDump
15-04-2007, 18:33
Mannaggia, oggi ho visto la partita a sprazzi per colpa di una cresima :bimbo: comunque sono contento per la vittoria e per
la a mio parere ottima prestazione del capitano :)

Timewolf
15-04-2007, 18:36
Mannaggia, oggi ho visto la partita a sprazzi per colpa di una cresima :bimbo: comunque sono contento per la vittoria e per
la a mio parere ottima prestazione del capitano :)

Si, a parte i gol ha giocato molto bene ;)

cicca_91
15-04-2007, 18:51

madonna sei andato fino a manchester porca miseria:)

T3d
15-04-2007, 18:52

bono, che ne siamo appena usciti :D

Gianni1482
15-04-2007, 19:27

E le pere le hai portate? :O :asd: :asd: :sofico:

Timewolf
15-04-2007, 19:41
Ma guarda te se st'Inter.. pur di farci 4 pappine perdono in casa col palermo :mad:

Abbiamo bisogno di punti per il secondo posto oh

fabiom85
15-04-2007, 20:18
Ma guarda te se st'Inter.. pur di farci 4 pappine perdono in casa col palermo :mad:

Abbiamo bisogno di punti per il secondo posto oh

vabbè, ma tanto lo scudetto l'hanno vinto, anche se pareggiassero qualche incontro e perdessero il resto avrebbero comunque vinto, sai che gliene importa.

ciuketto
15-04-2007, 20:19
ma le sta prendendo proprio.
2-0 per il Palermo che gioca davvero bene.

Timewolf
15-04-2007, 20:22
vabbè, ma tanto lo scudetto l'hanno vinto, anche se pareggiassero qualche incontro e perdessero il resto avrebbero comunque vinto, sai che gliene importa.

Vedrai te... se perdono questa mercoledi stanno come na iena :muro:

Timewolf
15-04-2007, 21:03
oh meno male

fabiom85
15-04-2007, 21:09
oh meno male

meno male non direi, ma tanto comunque vada mercoledì non credo che cambierà molto per lo scudetto, giusto per noi che rischiamo l'avvicinamento della Lazie.

Timewolf
15-04-2007, 21:18
meno male non direi, ma tanto comunque vada mercoledì non credo che cambierà molto per lo scudetto, giusto per noi che rischiamo l'avvicinamento della Lazie.

Infatti e' per quello che spero che l'Inter non perda oggi.

Se perde oggi ci fanno neri mercoledi, ergo lazzie piu' vicina.

Invece un bel pareggiotto oggi e magari mercoledi stanno meno inca$$ati :D

sbomberino
15-04-2007, 22:32
so tornato adesso da 3 giorni fuori...
che me so perso?

Timewolf
15-04-2007, 23:17
so tornato adesso da 3 giorni fuori...
che me so perso?

Qualche presa per il :ciapet: per le 7 pere rimediate :O

ronaldovieri
15-04-2007, 23:18

ce sfonnate mercoledi gia me lo vedo:cry:

Timewolf
15-04-2007, 23:22

:nonsifa: :nonsifa:

Sono gia' pronti i 10 euri per il 3-0 di mercoledi da puntare alla snai :cry:

ronaldovieri
15-04-2007, 23:24
:nonsifa: :nonsifa:

Sono gia' pronti i 10 euri per il 3-0 di mercoledi da puntare alla snai :cry:

speriamo sia una bella partita e che vinca il migliore cioe noi :asd:

Timewolf
15-04-2007, 23:27
speriamo sia una bella partita e che vinca il migliore cioe noi :asd:

sicuramente :cry:

15-04-2007, 23:28

MINCHIA, se loro sono incazzati per il 2-2 col palermo (anche fosse stata sconfitta) noi che ne abbiamo presi SETTE dal manchester che c' ha umiliato come dovremo essere !!!!!! :eek: :eek: :eek:

con la samp abbiamo scomodato solo 4 santi ..... ce ne mancano altri tre da sparare mercoledi :stordita: :mad:

...secondo me li sfonnamo :asd:

Timewolf
15-04-2007, 23:29
MINCHIA, se loro sono incazzati per il 2-2 col palermo (anche fosse stata sconfitta) noi che ne abbiamo presi SETTE dal manchester che c' ha umiliato come dovremo essere !!!!!! :eek: :eek: :eek:

con la samp abbiamo scomodato solo 4 santi ..... ce ne mancano altri tre da sparare mercoledi :stordita: :mad:

...secondo me li sfonnamo :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Timewolf
15-04-2007, 23:46
Era gia' stata postata?

Me spetta la magagna assai pesante,

de riccontavve in rima sta partita,

ma che ve devo di', com'è finita

che ce lo sanno pure arberi e piante ?

Er fatto è che mo è grossa sta ferita,

e nun se medica in un istante,

perchè usci' nun è mai esartante,

ma in questo modo sa de dipartita.

Mo detto questo adesso me rivorgo,

a te che godi solo de disgrazzie,

ma resti ar più un gufo d'alto borgo.

Beh, tu che campi solo de ste grazzie,

ficcate 'n testa che tant'io risorgo,

e tifo l' A.S. ROMA e tu la lazzie.

simone1974
16-04-2007, 09:00
Dopo il gol di Matteo sono andati tutti a festeggiarlo, Daniele gli salta sulla schiena...Matteo si leva... e Daniele si cappotta per terra

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

'sta scena vale da sola il prezzo del biglietto! :rotfl:
Subito qualcuno che la mette su youtube!!!!!

simone1974
16-04-2007, 09:05

che piangina/piagnone! :O

Vincerete 4-0! :O
.
.
.
.

:sofico:

Timewolf
16-04-2007, 09:43
'sta scena vale da sola il prezzo del biglietto! :rotfl:
Subito qualcuno che la mette su youtube!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ApG9-CLVSbI

ALBIZZIE
16-04-2007, 10:45
buongiorno amisci:

http://www.corriere.it/speciali/serie_a_2007/images/centrale.jpg:fiufiu:

Ser21
16-04-2007, 10:48
buongiorno amisci:

http://www.corriere.it/speciali/serie_a_2007/images/centrale.jpg:fiufiu:

:D:D:D

Aquila78
16-04-2007, 10:49
Era gia' stata postata?

Me spetta la magagna assai pesante,

de riccontavve in rima sta partita,

ma che ve devo di', com'è finita

che ce lo sanno pure arberi e piante ?

Er fatto è che mo è grossa sta ferita,

e nun se medica in un istante,

perchè usci' nun è mai esartante,

ma in questo modo sa de dipartita.

Mo detto questo adesso me rivorgo,

a te che godi solo de disgrazzie,

ma resti ar più un gufo d'alto borgo.

Beh, tu che campi solo de ste grazzie,

ficcate 'n testa che tant'io risorgo,

e tifo l' A.S. ROMA e tu la lazzie.

Non male... perchè non la posti nel nostro 3d? Vediamo che ne pensano i miei compari lazzielotti :D

Ser21
16-04-2007, 10:55

fantastico :D:D:D:D

Ferrari s'abbassa e de rossi che vola ashahs :D:D:D

CoreDump
16-04-2007, 11:08

Non so perchè ma questa frase l'ho già sentita :asd: :stordita:

Capitan_J
16-04-2007, 11:53

Ci stiamo avvicinando sempre di più :sofico:

Ci temete vero? :cool:

arcofreccia
16-04-2007, 12:08
Posto nel thread dei cuginetti...spero non vi dia fastidio. Ma l'Inter se mercoledi vince ancora non vincerebbe lo scudetto giusto? Gli mancherebbe forse un punto per la matematica?

wiltord
16-04-2007, 12:10
vincendo mercoledi avrebbe 19 punti di vantaggio con 6 giornate rimanenti = scudetto.

arcofreccia
16-04-2007, 12:24
Pensavo che servisse vincere anche ieri sera oltre che vincere mercoledi...

Meth
16-04-2007, 12:35
Pensavo che servisse vincere anche ieri sera oltre che vincere mercoledi...
nope, con 3 punti ieri sarebbe bastato il pareggio contro la Roma

wolf24
16-04-2007, 16:06
dai pronostici per mercoledi? cmq l inter quest anno fa veramente schifio per quanto è forte, risultato di ieri a parte xchè guidolin sè suicidato secondo me dando in mano la propria area di rigore nel secondo tempo, anzi che non ha preso il terzo, se fossi in lui ringrazierei ... peccato che si sia giocata la champions a cavolo, visto che forse è l unica italiana ad avere le carte in regola per vincerla... ;)

wolf24
16-04-2007, 16:08
nope, con 3 punti ieri sarebbe bastato il pareggio contro la Roma
vero vero ... dopo roma inter ne mancano solo 6... e poi senza calcio fino a fine agosto quando ci giocheremo la supercoppa italiana ... :cry:

Aquila78
16-04-2007, 17:45
vero vero ... dopo roma inter ne mancano solo 6... e poi senza calcio fino a fine agosto quando ci giocheremo la supercoppa italiana ... :cry:

Beh, se proprio non puoi fare a meno del calcio basta che arrivate terzi, così fate i preliminari i primi di agosto :ciapet: ... che ne dici? :cool:

Capitan_J
16-04-2007, 18:58
Beh, se proprio non puoi fare a meno del calcio basta che arrivate terzi, così fate i preliminari i primi di agosto :ciapet: ... che ne dici? :cool:

Pussa via iettatore :O

che fai...ce provochi? :D

Aquila78
16-04-2007, 19:47
Pussa via iettatore :O

che fai...ce provochi? :D

No che dici... da buon cugino mi preoccupo per voi e cerco di darvi preziosi consigli :sofico: :cool:

wolf24
16-04-2007, 19:52
No che dici... da buon cugino mi preoccupo per voi e cerco di darvi preziosi consigli :sofico: :cool:
ah infatti dimenticavo che c erano i preliminari... poveri voi ... :D (non ricominciamo però, una battutella per uno e stiamo apposto):ciapet:

Thunderx
16-04-2007, 20:46

ma quanto sei caro:D :D :D :D

Aquila78
16-04-2007, 21:23
ah infatti dimenticavo che c erano i preliminari... poveri voi ... :D (non ricominciamo però, una battutella per uno e stiamo apposto):ciapet:

Con me vai tranquillo: finchè si scherza va tutto bene... come si dice: l'ironia è il sale della vita! I toni accesi ed i flames non fanno per me :O ;)

Aquila78
16-04-2007, 21:27
ma quanto sei caro:D :D :D :D

Questo e altro per voi! :ciapet: E cmq mi ricordo quando la Lazio fece il preliminare col Benfica nell'agosto 2003... ricordi l'estate 2003 no? Allo stadio c'era una cappa di caldo pazzesca, da sentirsi male... non vorreste provare anche voi questa eroica e fortificante esperienza? :D

JCD's back
16-04-2007, 21:29
Questo e altro per voi! :ciapet: E cmq mi ricordo quando la Lazio fece il preliminare col Benfica nell'agosto 2003... ricordi l'estate 2003 no? Allo stadio c'era una cappa di caldo pazzesca, da sentirsi male... non vorreste provare anche voi questa eroica e fortificante esperienza? :D

no grazie, la nostra magnanimità non potrebbe mai consetirci di privarvi di tale esperienza :sofico:

wolf24
16-04-2007, 21:39

sai st'estate...olimpico vuoto e 30 all'ombra della luna...e poi...puff!!! fusi nel preliminare come un ghiacciolo al sole...:ciapet: :D
anzi ... direi ancora meglio ... passate il turno preliminare e ai gironi visto che siete in 3a fascia beccate manchester e lione ...:eek:

Aquila78
16-04-2007, 21:47
sai st'estate...olimpico pieno e 30 all'ombra della luna...e poi...puff!!! fusi nel caldo come un ghiacciolo al sole...:ciapet: :D

Non me ce fà ripensà... allo stadio si grondava stando fermi, e sul Lungotevere, al ritorno, facevano 31 gradi a mezzanotte... allucinante! Con la fortuna che c'abbiamo quest'anno famo il bis! A meno che... cuginucci... tanto voi lo passereste sicuro il preliminare mentre noi rischieremmo seriamente di uscire! E dai fatece sto regalo! Dai, dai! ... V'ho convinto? :ciapet:

arcofreccia
16-04-2007, 21:52
Li dovemo fà convince noi al derby, lì si convinceranno:D

sbomberino
16-04-2007, 22:02
ma guarda che loro so già secondi moralmente...
se col livorno je davano partita vinta, i punti di penalizzazione li togliamo, aggiungiamo quelle partite dove se il vento era a favore e i fili d'erba dell'olimpico erano di 2,3 cm anziche 3... allora ecco che stanno a 6 punti dall'inter...poi noi ieri abbiamo rubato la partita eh! non ce lo dimentichiamo...
ovvio che se consideriamo le correnti ascenzionali di questa settimana, che giove e plutone si allineeranno domani notte e dividiamo per il numero esatto di peli di delio rossi...potrebbero pure vincerlo al posto dell'inter sto scudetto... :asd:

T3d
16-04-2007, 22:09
mbeh? tutto bene sbomberi'?

ricominciamo? :D

sbomberino
16-04-2007, 22:19
mbeh? tutto bene sbomberi'?

ricominciamo? :D

io non posso restare seduto in disparte...

http://musictory.lycos.it/biofoto/adrianopappalardo.jpg

no è che oggi facevo zapping per le radio mentre ero incastrato nel traffico...
e sentivo le vostre trasmissioni dove ribadivano sto concetto... :D

simone1974
17-04-2007, 08:47

Grazie! :sofico:

wolf24
17-04-2007, 09:28
dai se le vincete tutte da qua alla fine arrivate secondi ... in fondo dovete solo incontrare la fiorentina, l inter e la roma ... che non li fate 9 punti co ste tre... si che li fate ....:D :ciapet: ... io direi che dovete sta pure attenti sotto xchè il milan è a 6 punti e i resti del palermo a 7.... perciò se tu ancora pensi a noi a +9 figurate come dovresti pensà a quelli sotto... oggettivamente poi le partite più scontate sono sempre le più insidiose, qualche punto ora ste piccole lo devono raccimolare per salvarsi... povero chievo lo vorresti in b? dai un pareggietto almeno e tutti contenti...

Aquila78
17-04-2007, 09:31
dai se le vincete tutte da qua alla fine arrivate secondi ... in fondo dovete solo incontrare la fiorentina, l inter e la roma ... che non li fate 9 punti co ste tre... si che li fate ....:D :ciapet: ... io direi che dovete sta pure attenti sotto xchè il milan è a 6 punti e i resti del palermo a 7.... perciò se tu ancora pensi a noi a -9 figurate come dovresti pensà a quelli sotto... poi le partite più scontate sono sempre le più insidiose... :D qualche punto ora le piccole lo devono raccimolare per salvarsi...

Beh, effettivamente all'andata abbiamo fatto solo tre punti in queste tre partite... chissà con chi :ciapet: ci metterei la firma a fare il bis :D

Thunderx
17-04-2007, 09:43
Beh, effettivamente all'andata abbiamo fatto solo tre punti in queste tre partite... chissà con chi :ciapet: ci metterei la firma a fare il bis :D
dai su che in champions ci andate, però passando per i preliminari:D :D .

Volevo anche postare questo splendido video sul nostro capitano
http://www.youtube.com/watch?v=CRzcjOQl3tA

wolf24
17-04-2007, 10:29
sempre per l'autoironia del popolo giallorosso:
in tutti i mercati di roma cè l'offerta
"se compri 11 broccoli e un pelato, prendi gratis sette pere":doh:

io direi che neanche i 3 punti fate in queste 3 partite ... forse uno se siete fortunati...

Aquila78
17-04-2007, 10:38
sempre per l'autoironia del popolo giallorosso:
in tutti i mercati di roma cè l'offerta
"se compri 11 broccoli e un pelato, prendi gratis sette pere":doh:

io direi che neanche 3 punti fate in queste 3 partite ... forse uno se siete fortunati...

Com'è umano lei! Ed il punticino con chi lo potremmo fare? Così me lo gioco alla Snai :cool:

wolf24
17-04-2007, 10:45
Com'è umano lei! Ed il punticino con chi lo potremmo fare? Così me lo gioco alla Snai :cool:
dai con la fiorentina e con l'inter... due punti e tagliamo la testa al toro ... :D anzi con l inter vincete ... tiè 4 punti ... che voi de più!!!

ronaldovieri
17-04-2007, 12:38
dai con la fiorentina e con l'inter... due punti e tagliamo la testa al toro ... :D anzi con l inter vincete ... tiè 4 punti ... che voi de più!!!

come ad ascoli con la beneamata non si passa:O

Capitan_J
17-04-2007, 13:02
...con la beneamata non si passa:O

Vedremo!!! :Perfido:

:boxe: :boxe: :boxe:

sopress
18-04-2007, 10:20
mancano poche ore alla festa di totti a s.siro..... :D

ALBIZZIE
18-04-2007, 10:21
mancano poche ore alla festa di totti a s.siro..... :D

chissà se a fine partita sarà intervistao da ignazio scardina... :asd:

sopress
18-04-2007, 10:36
chissà se a fine partita sarà intervistao da ignazio scardina... :asd:

stasera vi facciamo la festa! :D

Timewolf
18-04-2007, 10:39
Euro 2012 a Polonia Ucraina

sopress
18-04-2007, 10:41

ma non era Italia? :eek:

Timewolf
18-04-2007, 10:42
ma non era Italia? :eek:

C'era l'Italia come candidata

ciuketto
18-04-2007, 10:46
giusto cosi.
Dico solo una cosa,abbiamo Carraro come rappresentante Uefa,la cosa credo parli da sola.
Meno male che avevamo fatto pulizia..
é stato un segnale forte da parte delle istituzioni del calcio europee che se vogliamo qualcosa ce la dobbiamo meritare e non arriva solo perchè siamo campioni del mondo.

Thunderx
18-04-2007, 10:49
guarda non è cosi....perchè i rappresentanti uefa è la stessa uefa che li deve rimuovere e sciegliere ed in ogni caso quest'anno in Polonia ed Ucraina ci sono stati scandali uguali se non peggiori di quelli nostri ed inoltre non ci dimentichiamo che in Ucraina la situazione politiche è a dir poco instabile...secondo me questa è una scelta incomprensibile

ciuketto
18-04-2007, 10:50
guarda non è cosi....perchè i rappresentanti uefa è la stessa uefa che li deve rimuovere e sciegliere ed in ogni caso quest'anno in Polonia ed Ucraina ci sono stati scandali uguali se non peggiori di quelli nostri ed inoltre non ci dimentichiamo che in Ucraina la situazione politiche è a dir poco instabile...secondo me questa è una scelta incomprensibile

Incomprensibile?
Violenza negli stadi,mafia nel calcio,arbitri corrotti,stadi non a norma..
ed è una decisione incomprensibile?
Via,cerchiamo di essere obiettivi.;)

Thunderx
18-04-2007, 11:09
parlando di stadi...ma avete visto gli stadi dello shaktar e della dinamo kiev?
e del wisla cracovia?
In italia avremmo dovuto ristrutturare gli impianti, non rifarli da capo ed in ogni caso l'olimpico ad esempio ospiterà la finale di champions 2009, quindi proprio schifo non fa!
violenza negli stadi?se in italia devi avere paura ad andare allo stadio, lì ci devi andare con la mitraglia in mano...poi sul fatto di carraro avete ragione!

Aquila78
18-04-2007, 11:14
Buongiorno! ;)

Secondo me, a prescindere dalle credenziali presentate da Ucraina e Polonia, l'Italia non se lo sarebbe meritato l'Europeo, e già solo il fatto che il rappresentante fosse Carraro giustifica la bocciatura...
Veniamo da uno scandalo dopo l'altro, abbiamo stadi obsoleti ed ormai perennemente vuoti, e soprattutto avevamo l'occasione di fare un bel repulisti ai vertici del calcio ed invece... ci sono ancora i Matarrese, gli Abete, i Petrucci e via dicendo...

T3d
18-04-2007, 11:16
per me è colpa della rioma che ha perso 7-1 a manchester :D

BuonGiorno :cool:

ALBIZZIE
18-04-2007, 11:22
parlando di stadi...ma avete visto gli stadi dello shaktar e della dinamo kiev?
e del wisla cracovia?
In italia avremmo dovuto ristrutturare gli impianti, non rifarli da capo ed in ogni caso l'olimpico ad esempio ospiterà la finale di champions 2009, quindi proprio schifo non fa!
violenza negli stadi?se in italia devi avere paura ad andare allo stadio, lì ci devi andare con la mitraglia in mano...poi sul fatto di carraro avete ragione!

quindi tu sei soddisfatto dell'olimpico?

scusa, ma ci vai a vedere la roma o il salto triplo?

sopress
18-04-2007, 11:27
ci sono ancora i Matarrese, gli Abete, i Petrucci e via dicendo...

Abete cos'ha che non va??

Thunderx
18-04-2007, 11:27

io no ma la uefa si visto che gli da 4 stelle su 4 e ci organizza la finale 2009 degli europei
i criteri di valutazione erano questi
CRITERI La scelta è stata fatta dopo un'analisi del rapporto di valutazione della Uefa, incentrato su criteri fondamentali per organizzare la fase finale di un Campionato Europeo: stadi, trasporti, infrastrutture, quadro giuridico, ricettività alberghiera e sicurezza. Il voto all'interno del Comitato Esecutivo è stato segreto. I rappresentanti di Italia e Ucraina, Franco Carraro e Grigoriy Surkis, non hanno avuto diritto di voto

beh per quesi parametri non mi pare che polonia e ucraina ci siano superiori!

wolf24
18-04-2007, 11:32
che figurone barbino!! ma la cosa che fa più schifo è che l'italia cercava questo europeo proprio per rifare gli stadi (da buoni italiani quali sono i nostri rappresentanti, massimo risultato con il minimo sforzo) le foto dei progetti sugli stadi erano assurde, neanche si riconoscevano alcuni...
e poi prendi la mazzata senza ballottaggio, alla prima botta!!!e meno male che eravamo strafavoriti!!!

wolf24
18-04-2007, 11:39

a prescindere dalla bellezza l olimpico è inferiore come struttura al sansiro e all'olimpico di torino ... non è un caso che abbia le carte in regola per la finale della champions ... per il resto è questione di gusti ... io la vedo meglio all' olimpico che al san siro, dove sono stato due volte al secondo anello e nessuno toglie che il san siro sia lo stadio più calcistico d'italia... certo poi nulla a che vedere con gli stadi esteri l'olimpico (a madrid ho visto roma atletico madrid, ed il caminero che è uno stadio obsoleto rispetto ai vari bernabeu ect. la partita si vede una favola in qualsiasi settore)

Thunderx
18-04-2007, 11:46
dove hai preso le foto dei progetti di ristrutturazione degli stadi italiani?

simone1974
18-04-2007, 11:49
Ragazzi, l'Olimpico è l'anti-stadio da calcio per antonomasia!
Non so se qualcuno ha avuto la fortuna di vedere la Roma del 89-90 al Flaminio... Si sentivano pure le parole dei giocatori!

wolf24
18-04-2007, 11:50
dove hai preso le foto dei progetti di ristrutturazione degli stadi italiani?
li hanno fatti vedere giorni fa su sky sport...forse può darsi che stamane alla diretta di sky sport li abbiano fatti rivedere (durante la presentazione dell'italia come candidata)...;)
prova qui (http://www.2012-figc.org) ma non si entra ora, sicuramente il web master avrà fatto un formattone del sito preso dal raptus dopo il verdetto... oppure la melandri avrà spinto il bottoncino di autodistruzione del server ....

wolf24
18-04-2007, 11:59
Non so se qualcuno ha avuto la fortuna di vedere la Roma del 89-90 al Flaminio... Si sentivano pure le parole dei giocatori!
sfortunatamente no... però a me affascina l olimpico come stadio, anche se è indubbio che sia uno stadio anti-calcio...

wolf24
18-04-2007, 12:03
ma poi potevamo prendere l'europeo 2012 se già il sito ufficiale della candidatura fa scagacciare ... da sciolta proprio!!! scusate ma quando ci vuole ci vuole...:ciapet:

Aquila78
18-04-2007, 12:12
Abete cos'ha che non va??

Abete fa parte del passato, c'era quando dominava un certo tipo di potere e non ha mai fatto nulla per contrastarlo... ripeto, secondo me ci voleva gente nuova, ma di fatto non è cambiato praticamente nulla

Aquila78
18-04-2007, 12:17

Ti quoto in pieno! Tevere e Monte Mario passino, ma dalle Curve non si capisce proprio una ceppa, a volte sembra che hai sfiorato un goal ed invece scopri la sera in Tv che la palla è uscita di 5 metri... il problema non è solo la pista d'atletica, ma soprattutto la scarsa verticalità delle curve, e per questo credo che San Siro sia tutta un'altra storia.
L'Olimpico lo puoi pure riempire, ma le squadre avversarie non sentono quella pressione addosso che possono sentire in stadi come l'Old Trafford per esempio (e non sto facendo ironia)... ci vorrebbe uno stadio magari più piccolo dell'Olimpico attuale (tipo 50/60000 posti), ma senza pista d'atletica e con il pubblico a ridosso del campo... allora si che sarebbe un'altra storia!

sopress
18-04-2007, 12:27
Purtroppo il futuro è il calcio in TV! Triste ma vero... Se non ci fossero state le TV, i stadi sarebbero già stati adeguati.

wolf24
18-04-2007, 12:27
a me proprio quello non piace del san siro, il fatto che le curve sono molto in verticale ... a 30 metri di altezza la partita me la vedo a casa e faccio prima (non oso pensare il terzo anello cosa può essere) ...
se fa un gol e parti per festeggiare manco la balaustra te salva se al posto della curva interista o milanista cè la sud ...

Timewolf
18-04-2007, 12:46
a me proprio quello non piace del san siro, il fatto che le curve sono molto in verticale ... a 30 metri di altezza la partita me la vedo a casa e faccio prima (non oso pensare il terzo anello cosa può essere) ...
se fa un gol e parti per festeggiare manco la balaustra te salva se al posto della curva interista o milanista cè la sud ...

Sono stato al 3 anello rosso e la partita l'ho vista molto meglio che in distinti all'Olimpico :)

sbomberino
18-04-2007, 12:53
ben ci sta, anche l'ultime ultime vicende emerse sulle partite truccate in aggiunta a quella vergogna di calciopoli penso abbiano avuto un suo peso.
Ancora Matarrese (già invischiato nello scandalo Italia 90)... Ancora Carraro...
Dinosauri sopravvisuti alla prima repubblica.
quando si tratta di fare davvero pulizia, ci mettono uno contro l'altro, convincendo i tifosi dell'innocenza dei propri dirigenti.

wolf24
18-04-2007, 14:23
Sono stato al 3 anello rosso e la partita l'ho vista molto meglio che in distinti all'Olimpico :)
questione di gusti timewolf... a me piace più vederla all' olimpico nei distinti che nel secondo anello del san siro ... anche se ripeto che come struttura sicuramente non cè storia fra i due (sarà che sono attaccato all'olimpico per ovvi motivi di tifo)

p.s. altra cosa però riguarda il campo da gioco ... l'olimpico forse è uno dei migliori campi da gioco d'europa, il san siro fa schifo tutto l'anno (l'ultima volta che ci sono andato era novembre 2006, inter-ascoli 2-1 ed erauna bella giornata di sole ... sono partito con un maglioncino e il giaccone e stavo schiattando di caldo, ma dentro allo stadio mi sono dovuto coprire come se fossero i primi di febbraio... il sole per quell' erba è veramente una chimera, giusto a mezzogiorno lo vede)

simone1974
18-04-2007, 14:40
il sole per quell' erba è veramente una chimera, giusto a mezzogiorno lo vede)

Grazie al razzo! :D
L'hanno tappato quello stadio per metterci quello schifo di copertura!

Fino al 90 anche il Meazza aveva un prato da paura!

Timewolf
18-04-2007, 14:53
Comunque una cosa positiva oggi c'e'...

Non abbiamo nulla da perdere :sofico:

Tanto la faccia l'abbiamo persa gia' martedi' scorso :stordita:

ronaldovieri
18-04-2007, 15:00
io mi sono già procurato i sacchi per mettere i palloni:cry: :cry: finiti in rete:cry: :cry:

ALBIZZIE
18-04-2007, 15:02
Comunque una cosa positiva oggi c'e'...

Non abbiamo nulla da perdere :sofico:

Tanto la faccia l'abbiamo persa gia' martedi' scorso :stordita:

.... dipende dal risultato finale di questo mercoledì.. :Perfido:

Timewolf
18-04-2007, 15:04
.... dipende dal risultato finale di questo mercoledì.. :Perfido:

Infatti vincerete 10-0 :cry:

Teliqalipukt
18-04-2007, 15:07
Oggi la roma la vedo bene.

Ho anche pulito il televisore :O

ALBIZZIE
18-04-2007, 15:20

:sofico:

ronaldovieri
18-04-2007, 15:23
ecco gol del pupone:(

bravo materazzi che prendeva il caffe insieme a cesare:rolleyes:

wolf24
18-04-2007, 15:29
DAJE ROMA DAJE!!!!!
QUANNO L INNO S'ALZEERRAAAAA..... TUTTO IL MONDO .... :ubriachi:

wolf24
18-04-2007, 15:43

che piagnone timewolf.... un pò di ottimismo nella vita... :D

Timewolf
18-04-2007, 16:02
che piagnone timewolf.... un pò di ottimismo nella vita... :D

Quando si va a Milano e' 1 fisso :cry:

simone1974
18-04-2007, 16:58
Mamma mia è un assedio! :cry:

matteo1986
18-04-2007, 17:15
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

PERROTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Timewolf
18-04-2007, 17:16
SIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

fabiom85
18-04-2007, 17:17
GODO!!!!!!!!!!!!!

CoreDump
18-04-2007, 17:19
Cioè, sono arrivato a casa dal lavoro, mio padre stava già vedendo la partita, il tempo di dire ciao quanto stiamo e GOL :D :sofico:

Timewolf
18-04-2007, 17:28
Bella partita, stiamo giocando proprio bene per ora ;)

migna
18-04-2007, 17:29
Spero che finisca cosi....la prima volta nella mia vita che tifo giallorosso:D

matteo1986
18-04-2007, 17:38
NO NO NO!!! MA DOVE C'ERA IL RIGORE!!! :rolleyes: :rolleyes:

Timewolf
Rigore inesistente (e lo ha detto pure Bergomi :eek: )

CoreDump
Rigore inesistente (e lo ha detto pure Bergomi :eek: )

No Comment Veramente :rolleyes:

matteo1986
RIGORE INVENTATO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

matteo1986
18-04-2007, 17:39
gol :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CoreDump
18-04-2007, 17:40
Complimente All'Arbitro :rolleyes: ha REGALATO la partita all'inter :rolleyes:

CoreDump
18-04-2007, 17:42
Spero che trefoloni dopo questa partita venga sospeso a tempo indeterminato, veramente uno scandalo :rolleyes:

fabiom85
18-04-2007, 17:42
bel tuffo adriano.
ma perchè il rigore lo ha tirato Materazzi?

matteo1986
18-04-2007, 17:43
Uno scandalo :rolleyes:

fabiom85
18-04-2007, 17:44
Spero che trefoloni dopo questa partita venga sospeso a tempo indeterminato, veramente uno scandalo :rolleyes:

ma figurati, è giustificato perchè ormai la gente ha preparato gli striscioni e la festa e devi far vincere l'inter.

Dona*
ragazzi mi spiace per il rigore inventato e i tre cartellini gialli, capisco la vostra arrabbiatura...

JCD's back
come ho detto ad un mio collega interista, la partita finirà 3-1 per l'Inter dopo che noi passiamo in vantaggio..... direi che, vista la premessa con questo rigore, sono sulla buona strada… :rolleyes:

ciuketto
18-04-2007, 17:45
Sapete,quello che mi da fastidio è la ridicolaggine di Adriano. e di qualunque interista esulterà per un gol del genere.
Scudetto vinto da 1 mese,15 punti di vantaggio..che caxxo di bisogno c'è di fare una cosa cosi?
mah..

fabiom85
18-04-2007, 17:46
il fatto è che mo i nostri stanno pure perdendo la testa. Vedi le due ammonizioni a pizarro e mexes. peccato.