View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
22
JCD's back
18-04-2007, 17:48
Sapete,quello che mi da fastidio è la ridicolaggine di Adriano. e di qualunque interista esulterà per un gol del genere.
Scudetto vinto da 1 mese,15 punti di vantaggio..che caxxo di bisogno c'è di fare una cosa cosi?
mah..
vogliono mettersi al sicuro, per evitare un altro 5 maggio.... :read:
CoreDump
18-04-2007, 17:50
ma figurati, è giustificato perchè ormai la gente ha preparato gli striscioni e la festa e devi far vincere l'inter.
Ma che l'inter aveva lo scudetto in tasca nessuno ne aveva dubbi, ma dare un rigore cosi è assurdo, sia che si giochi contro
l'inter che contro qualsiasi altra squadra, e poi al di la del gol ingiusto subito cambia tutta la partita :rolleyes:
X-ICEMAN
18-04-2007, 17:50
bel tuffo adriano.
ma perchè il rigore lo ha tirato Materazzi?
perchè adriano lo avrebbe tirato fuori e ibra avrebbe volontariamente preso la traversa ( di tacco ) per far vedere che è bravo
Timewolf
18-04-2007, 17:52
perchè adriano lo avrebbe tirato fuori e ibra avrebbe volontariamente preso la traversa ( di tacco ) per far vedere che è bravo
:sbonk:
PeterGriffin
18-04-2007, 17:52
simpatico :)
matteo1986
18-04-2007, 17:53
:asd:
fabiom85
18-04-2007, 17:59
comunque la bandierina del corner meritava il giallo per il 'fallo' su wil...
Timewolf
18-04-2007, 18:02
comunque sentire i nostri "inter inter vaff****" e' fantastico :asd:
CoreDump
18-04-2007, 18:06
comunque la bandierina del corner meritava il giallo per il 'fallo' su wil...
Ma la bandierina del calcio d'angolo non è gialla ? :mbe:
fabiom85
18-04-2007, 18:08
Ma la bandierina del calcio d'angolo non è gialla ? :mbe:
intendevo che meritava l'ammonizione. :D
CoreDump
18-04-2007, 18:09
Certo che vedere la panchina dell'inter confronto a quella della roma è veramente imbarazzante, spero che la nostra
dirigenza si metta una mano sulla coscenza e una sul portafogli per il prossimo campionato :rolleyes:
CoreDump
18-04-2007, 18:09
intendevo che meritava l'ammonizione. :D
L'avevo capita, la mia era una specie di emh battuta :stordita:
Timewolf
18-04-2007, 18:12
:rolleyes:
matteo1986
18-04-2007, 18:16
TOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciuketto
e si!!!
Timewolf
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CoreDump
GIUSTIZIA E FATTA :sofico:
Mi sono quasi scoppiate le coronarie :D
JCD's back
gol?????!!!!!!!!:D
Timewolf
18-04-2007, 18:18
5 minuti di recupero :rolleyes:
fabiom85
e poi su punizione, era una vita che non segnava così. w le sassate. come godo!
CoreDump
Già :rolleyes:
matteo1986
:rolleyes: :rolleyes:
matteo1986
18-04-2007, 18:22
CASSETTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
E' FINITAAAA!!!
GODOOOOOOOO!!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
fabiom85
Cassetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CoreDump
HO AVUTO UN ORGASMO :D
Timewolf
18-04-2007, 18:23
MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciuketto
Bene bene.
fabiom85
ciao ciao Lazio :sofico: (spero smettano di parlare di fregarci il secondo posto). :cool:
CoreDump
18-04-2007, 18:24
come ho detto ad un mio collega interista, la partita finirà 3-1 per l'Inter dopo che noi passiamo in vantaggio..... direi che, vista la premessa con questo rigore, sono sulla buona strada… :rolleyes:
Il tuo amico ci aveva proprio preso, solo aveva invertito le squadre :asd:
JCD's back
18-04-2007, 18:25
Il tuo amico ci aveva proprio preso, solo aveva invertito le squadre :asd:
ehm... quello ero io :asd:
cicca_91
18-04-2007, 18:25
ciao ciao Lazio :sofico: (spero smettano di parlare di fregarci il secondo posto). :cool:
è vero adesso lottiamo per la coppa uefa
Capitan_J
18-04-2007, 18:26
Non ricordo chi l'aveva scritto ma...
li avemo sfonnati!!!!!!!!!!!!!!!
:D
weather65
18-04-2007, 18:26
Godo come un suino nostrano. :cool:
CoreDump
18-04-2007, 18:27
ehm... quello ero io :asd:
ops :stordita: allora ricordati di dire alla prossima in coppa italia che perdiamo 5-1 :D
Thunderfox
18-04-2007, 18:29
Bellissima partita nel primo tempo.
Rigore praticamente regalato, meno male che stavolta non siamo stati sfigati :D
Abbiamo giocato bene.
Luisito Suarez dice che l'Inter avrebbe meritato il pareggio.... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ciuketto
18-04-2007, 18:30
Andate a leggere il 3d dell'inter.Sono rimasto a bocca aperta dai commenti che ci sono..gente che dice che abbiamo fatto 3 tiri,3 gol,altri che abbiamo troppo culo,altri che il rigore c'era..
Ma quelli che postano qui(Ser,albizze ecc ecc..)sono gli unici obiettivi???
Ma manco li gobbi erano cosi!
presente :O
Amu_rg550
18-04-2007, 18:37
anche qui come di la: avete meritato, nulla da aggiungere bravi ;) (e mi sarebbe dispiaciuto vincere grazie anche ad un rigore inesistente...)
(ma non potevate azzeccare la partita a manchester e lasciarci vincere oggi? :mad: :p )
:rotfl:
Capitan_J
18-04-2007, 18:39
Andate a leggere il 3d dell'inter.Sono rimasto a bocca aperta dai commenti che ci sono..gente che dice che abbiamo fatto 3 tiri,3 gol,altri che abbiamo troppo culo,altri che il rigore c'era..
No no...per noi esiste solo questo thread... :O
CoreDump
18-04-2007, 18:41
(ma non potevate azzeccare la partita a manchester e lasciarci vincere oggi? :mad: :p )
Bè io ci avrei fatto volentieri a cambio :help: :D
Io gobbo provo a difendervi......in realtà amo sfottere gli interisit :D
fabiom85
18-04-2007, 18:49
avrei preferito anche io. però ci accontentiamo di ciò che viene...:D
per la proprietà transitiva del calcio, siete i campioni d'italia.
complimenti :O
CU CU!!!! CU CU!!!!
come al solito bisogna essere più forti di tutto e di tutti per vincere una partita ...
abbiamo fatto i finti morti e poi ... zaccchete!!!! l unico morto vero di questa partita (totti che una fasciatura al torace tipo pupa di farfalla o baco da seta che dir si voglia) ha fatto quello che doveva fare....
ora attendo qualche lazialotto che ci sfotte ... siamo in doppia cifra di nuovo eh?
ora serve l'antigelo!!!! :ciapet:
PORTACE N'ANTRO LITRO .... CHE NOI SE LO BEVEEEMO .... :ubriachi:
campioni d'italia :asd:
il 29 ci sfonnate!
per la proprietà transitiva del calcio, siete i campioni d'italia.
complimenti :O
però nessuno toglie che è l unica sconfitta stagionale dell' inter ... e se la matematica non è un opinione ci mancano sette punti per essere matematicamente secondi .... :D
però nessuno toglie che è l unica sconfitta stagionale dell' inter ... e se la matematica non è un opinione ci mancano sette punti per essere matematicamente secondi .... :D
è record! :O
a quando le maglie?
campioni d'italia :asd:
il 29 ci sfonnate!
vedo schizzzi di bile dapertutto... ridi ridi ... risate amare però... la doppia cifra che vi condanna fa male eh? sè rivoltata la frittata con sette giorni...
ALBIZZIE
18-04-2007, 18:58
inutile dire che avete meritato alla grande... ma un inter così imbambolata non la ritroverete molto facilmente :D
ed il bello è che mi chiedevo quando spalletti avrebbe fatto uscire totti... :muro:
è record! :O
a quando le maglie?
sisi :friend:
lo so ... lo so... che ricominci a rimurginà ....:rotfl:
vedo schizzzi di bile dapertutto... ridi ridi ... risate amare però... la doppia cifra che vi condanna fa male eh? sè rivoltata la frittata con sette giorni...
non sai quanto so' incazzato per il pareggio demmerda di oggi. quindi riverso su voi cuginastri tutta la ma rabbia :O
aspettatevi due giorni d'inferno.
sisi :friend:
lo so ... lo so... che ricominci a rimurginà ....:rotfl:
leggi sopra!
Aquila78
18-04-2007, 19:00
CU CU!!!! CU CU!!!!
come al solito bisogna essere più forti di tutto e di tutti per vincere una partita ...
abbiamo fatto i finti morti e poi ... zaccchete!!!! l unico morto vero di questa partita (totti che una fasciatura al torace tipo pupa di farfalla o baco da seta che dir si voglia) ha fatto quello che doveva fare....
ora attendo qualche lazialotto che ci sfotte ... siamo in doppia cifra di nuovo eh?
ora serve l'antigelo!!!! :ciapet:
PORTACE N'ANTRO LITRO .... CHE NOI SE LO BEVEEEMO .... :ubriachi:
Io non mi tiro indietro, e come vi ho sfottuto per la storica disfatta di Manchester, così vi faccio i complimenti per la partita di oggi e per il secondo posto praticamente certo: io, al di là della matematica, non ci ho mai creduto... siete più forti e ve lo meritate ampiamente ;)
inutile dire che avete meritato alla grande... ma un inter così imbambolata non la ritroverete molto facilmente :D
ed il bello è che mi chiedevo quando spalletti avrebbe fatto uscire totti... :muro:
infatti hai ragione ... però diciamo che le motivazioni erano più o meno le stesse per entrambi, forse l'inter l ha sentita un pò di più, ma la roma è ... voi per vincere in casa lo scudetto, noi per mettere la mano definitiva sul secondo posto ... visto che questa era l'unica squadra forte che la roma incontrava da qui a fine campionato son contento di aver giocato una partita equilibrata fino all'ultimo, lenta come ritmo ma molto bella...
nessuno toglie che l inter sulla carta sia la più forte in assoluto per ovvi motivi di rosa e di verdoni da poter spendere ... ;)
Io non mi tiro indietro, e come vi ho sfottuto per la storica disfatta di Manchester, così vi faccio i complimenti per la partita di oggi e per il secondo posto praticamente certo: io, al di là della matematica, non ci ho mai creduto... siete più forti e ve lo meritate ampiamente ;)
almeno un commento che rende merito ... di certo non sono tipo da sfottò vi lascio subito in pace xchè come rosico io quando arrivano gli sfottò sono sicuro che non vi piacere neanche a voi ...
certo se poi qualcuno continua ad ostinarsi io continuo a darci sotto ... ;)
però lo avevo detto post indietro (vista la velocità del tread dopo roma manchester diciamo che è difficile da ritrovare) che le squadrette pur di fare punti ste ultime partite metteranno il 110% (vedi chievo che ha fatto un buon passo verso la salvezza prendendo i punti all'olimpico con la lazio lanciata)...
ma in tutto ciò non avevo di certo calcolato i 3 punti della roma, magari un punto si ...
Ma vi immaginate se l'Inter riuscisse a farsi sfuggire lo scudetto? :asd:
Thunderx
18-04-2007, 19:22
beh che dire partita discreta no???:D :D :D :D ......
GODO!!
fabiom85
18-04-2007, 19:23
non sai quanto so' incazzato per il pareggio demmerda di oggi. quindi riverso su voi cuginastri tutta la ma rabbia :O
dai, a meno 11 calmerai facilmente i tuoi bollenti spiriti :D
dicevo che ora ci vuole l'antigelo.... :D
Aquila78
18-04-2007, 19:34
almeno un commento che rende merito ... di certo non sono tipo da sfottò vi lascio subito in pace xchè come rosico io quando arrivano gli sfottò sono sicuro che non vi piacere neanche a voi ...
certo se poi qualcuno continua ad ostinarsi io continuo a darci sotto ... ;)
però lo avevo detto post indietro (vista la velocità del tread dopo roma manchester diciamo che è difficile da ritrovare) che le squadrette pur di fare punti ste ultime partite metteranno il 110% (vedi chievo che ha fatto un buon passo verso la salvezza prendendo i punti all'olimpico con la lazio lanciata)...
ma in tutto ciò non avevo di certo calcolato i 3 punti della roma, magari un punto si ...
Quando c'è da sfotte c'è da sfotte (sempre nei limiti e nel rispetto della controparte), quando c'è da rendere merito c'è da rendere merito :O
Aprendo una piccola parentesi Lazio, direi che la squadra è abbastanza cotta, ad Ascoli ha pareggiato mentre il Milan gliene ha fatti 5, ed oggi ha proprio giocato male... però non perdiamo da 15 partite e la squadra sta andando nettamente oltre le aspettative: ci sarà da soffrire ma penso che alla fine ad arrivare almeno quarti ce la dovremmo fare.
ps. Il rigore su Adriano era scandaloso
pps Mexes, Pizarro, Mancini... tutti diffidati... tutti ammoniti... ma guarda un pò! :D
dicevo che ora ci vuole l'antigelo.... :D
ve li faccio passare solo perché avete già sofferto abbastanza in un passato recente :D
Capitan_J
18-04-2007, 19:41
Ma vi immaginate se l'Inter riuscisse a farsi sfuggire lo scudetto? :asd:
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.............li devono rapì in massa e segregare sulla Luna fino a fine campionato!!!
Seeeeeeeeeeeeeeeeee.............li devono rapì in massa e segregare sulla Luna fino a fine campionato!!!
Ovvio!!! Solo che immaginandomi le reazioni, le facce, mi viene da :asd: .
Timewolf
18-04-2007, 19:46
...
pps Mexes, Pizarro, Mancini... tutti diffidati... tutti ammoniti... ma guarda un pò! :D
Hi hi hai notato anche te questo piccolo particolare? :asd:
Timewolf
18-04-2007, 19:49
Ovvio!!! Solo che immaginandomi le reazioni, le facce, mi viene da :asd: .
No no, per il bene di Milano, milanesi e mezza Italia spero vincano al piu' presto lo scudo.
Oggi abbiamo vinto e ci siamo tolti una piccola soddisfazione, ma nel fantacaso in cui dovessero perdere lo scudo ci sarebbe una rivolta popolare, una guerra civile :asd:
Teliqalipukt
18-04-2007, 20:04
Complimenti: bella partita, vittoria meritata ;)
Brutto arbitraggio, credetemi speravo che materazzi non segnasse quel rigore. Alla fine mi ha anche fatto piacere che abbiate vinto, perchè il rigore stava falsando l'esito.
fabiom85
18-04-2007, 20:08
c'è da ammettere comunque che i tifosi dell'inter che bazzicano questo thread sono decisamente più sportivi e oggettivi di quelli della lazie, mi fa piacere.
Certo che perdessero lo scudetto (ma credo ci sia una possibilità su un miliardo) moratti si suiciderebbe.
Brutto arbitraggio...
l'arbitro non può essere sempre il colpevole di tutto, il primo a dover essere incolpato è il simulatore ;)
ronaldovieri
18-04-2007, 20:09
ero io:cry:
Teliqalipukt
18-04-2007, 20:10
l'arbitro non può essere sempre il colpevole di tutto, il primo a dover essere incolpato è il simulatore ;)
Hai ragione ;)
ronaldovieri
c'è da ammettere comunque che i tifosi dell'inter che bazzicano questo thread sono decisamente più sportivi e oggettivi di quelli della lazie, mi fa piacere.
Certo che perdessero lo scudetto (ma credo ci sia una possibilità su un miliardo) moratti si suiciderebbe.
mo non esageriamo dai:sofico:
Timewolf
ero io:cry:
Ci distruggerete in Coppa Italia e Supercoppa :cry:
Aquila78
Perchè io non sono obiettivo? Più de divve che siete più forti e che avete meritato il secondo posto che devo fà? :cry:
Timewolf
18-04-2007, 20:11
mo non esageriamo dai:sofico:
No va beh ovviamente nessuno crede allo scudo, ma da 2 mesi ormai :D
E' solo a pensare cosa potrebbe accadere a Milano che mi fa :asd:
Timewolf
18-04-2007, 20:12
Perchè io non sono obiettivo? Più de divve che siete più forti e che avete meritato il secondo posto che devo fà? :cry:
:friend:
ronaldovieri
18-04-2007, 20:13
ho promesso di non fare proclami senno qua va a finire male:sofico: :fagiano:
Timewolf
18-04-2007, 20:17
ho promesso di non fare proclami senno qua va a finire male:sofico: :fagiano:
tanto lo sai che ci distruggerete :cry:
Aquila78
18-04-2007, 20:24
:friend:
:flower:
simone1974
18-04-2007, 20:24
Quoto maledizione!
Questa vittoria è solo un'illusione! :cry:
ragazzi complimenti ! una vittoria strameritata ! sono contento di nn aver portato a casa una partita pareggiata con un rigore fasullo ... :O
adesso però accontentatevi del 2° posto ... :D
;)
Timewolf
18-04-2007, 20:27
Quoto maledizione!
Questa vittoria è solo un'illusione! :cry:
in 3 partite ci faranno 8 gol :cry:
Quando c'è da sfotte c'è da sfotte (sempre nei limiti e nel rispetto della controparte), quando c'è da rendere merito c'è da rendere merito :O
Aprendo una piccola parentesi Lazio, direi che la squadra è abbastanza cotta, ad Ascoli ha pareggiato mentre il Milan gliene ha fatti 5, ed oggi ha proprio giocato male... però non perdiamo da 15 partite e la squadra sta andando nettamente oltre le aspettative: ci sarà da soffrire ma penso che alla fine ad arrivare almeno quarti ce la dovremmo fare.
diciamo che la lazio è cotta davvero ... come era logico ... ha fatto il canto del cigno , e a vedere la classifica ha fatto un bel canto del cigno , visto che il 4 posto ce l ha assicurato a meno di un 5 maggio del centro italia (la fiorentina ora è lontana ma visto lo scontro diretto e il derby e l inter tutto potrebbe succedere) contando anche che la fiorentina fino a stasera ha avuto un bel passo (ora sta perdendo a parma ma anche in questo caso vale la regola che le piccole prima o poi i punti li devono fare) ...
per i diffidati non mi preoccupo ... la roma ha un ritmo cartellini molto lento e di sicuro qualcuno a bergamo dei diffidati non giocherà, visti anche i rientri di tonetto e forse di taddei ... ;) al derby saremo al completo ...
Timewolf
18-04-2007, 20:40
Comunque ricordo che con chievo ed ascoli abbiamo fatto 4 punti :muro:
Potevamo stare a 76 punti :muro:
Aquila78
per i diffidati non mi preoccupo ... la roma ha un ritmo cartellini molto lento e di sicuro qualcuno a bergamo dei diffidati non giocherà, visti anche i rientri di tonetto e forse di taddei ... ;) al derby saremo al completo ...
Forse non mi sono spiegato bene... La roma ad oggi aveva cinque diffidati: Mancini, Pizarro, Mexes, Cassetti e Rosi... chi è stato ammonito oggi? Mancini, Pizarro e Mexes...ripeto... ma guarda un pò! :D
scusami wolf ...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/10_Ottobre/14/CIGNO.jpg
ma questo è un CIGNO !
;)
Thunderx
comunque devo dire veramente complimenti ai tifosi dell'inter che scrivono qui che si sono dimostrati sportivi...
Un applauso pure ad aquila 78 che quando deve menare si da da fare ma sempre nel reciproco rispetto.....
Comunque riguardo alla partita di oggi....Totti non si reggeva in piedi, poi lo capisco so cosa vuol dire!
simone1974
18-04-2007, 20:42
Diciamo che se avessimo avuto una rosa più profonda avremmo potuto competere fino all'ultimo! :muro:
Negli 11 non invidio nessuno all'Inter. :O E' dal 12 in poi che loro ci surclassano.
Aquila78
18-04-2007, 20:42
Davvero: il Chievo ha pareggiato 2 volte a Roma... sti catenacciari! :muro:
A proposito: ma ve rendete conto che avete vinto a San Siro 2 volte quest'anno? Non credo sia capitato molto spesso nella storia... altro record? :D
Timewolf
18-04-2007, 20:43
Forse non mi sono spiegato bene... La roma ad oggi aveva cinque diffidati: Mancini, Pizarro, Mexes, Cassetti e Rosi... chi è stato ammonito oggi? Mancini, Pizarro e Mexes...ripeto... ma guarda un pò! :D
Ammonizioni assolutamente casuali :fiufiu: :fiufiu:
simone1974
18-04-2007, 20:43
A proposito: ma ve rendete conto che avete vinto a San Siro 2 volte quest'anno? Non credo sia capitato molto spesso nella storia... altro record? :D
Se non era per quella mezzora di follia della scorsa estate ne avremmo vinte 3! :muro:
Timewolf
18-04-2007, 20:44
Stanno gia' facendo le magliette :O
Timewolf
18-04-2007, 20:44
scusami wolf ...
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/10_Ottobre/14/CIGNO.jpg
ma questo è un CIGNO !
;)
che bella immagine :eek:
Timewolf
18-04-2007, 20:46
Se non era per quella mezzora di follia della scorsa estate ne avremmo vinte 3! :muro:
Peccato che ci fermeremo a 2 volte per questa stagione :cry:
Aquila78
18-04-2007, 20:48
Ancora non è detta l'ultima parola! Dai che ce la fate! :sofico: :ciapet:
Thunderx
18-04-2007, 20:49
Peccato che ci fermeremo a 2 volte per questa stagione :cry:
sisi ci massacrano!
scusami wolf ...
;)
e c hai RAGIONE !!! non ragione cosi ma ragione ragione!!! ho fatto un figurone che dire di mer.. è dire poco ... da buon biologo l ho scritto per due volte sbagliato!!! :D
quando ci vuole ci vuole !!!! fa parte delle figurone barbine...
p.s. errare è umano però (mi consolo con l aglietto!)
sisi davvero ... anche con noi ha fatto 2 pareggi ... cmq per la lazio è la bestia nera il chievo ... ;)
Thunderx
18-04-2007, 20:56
una considerazione tecnica...
qualcuno ha ancora qualche dubbio su chi deve giocare sulla fascia sinistra da oggi in avanti?
io non ne avevo prima e non ne ho adesso...
di terzini ne abbiamo 2, uno ottimo e l'altro fenomenale
Aquila78
18-04-2007, 20:58
sisi davvero ... anche con noi ha fatto 2 pareggi ... cmq per la lazio è la bestia nera il chievo ... ;)
E' vero: è dal 2003 che non li battiamo in casa... però prima del derby del 6 gennaio 2005 la nostra bestia nera era la roma perciò... preferisco così! :cool:
Timewolf
18-04-2007, 20:59
E' vero: è dal 2003 che non li battiamo in casa... però prima del derby del 6 gennaio 2005 la nostra bestia nera era la roma perciò... preferisco così! :cool:
Invece da quest'anno siete voi la nostra bestia nera :cry:
6 punti ci prendete :cry:
Timewolf
18-04-2007, 21:02
Episodio di gran fair play a Parma.
L'arbitro espelle Pazzini per un presunto fallaccio su Contini.
Quest'ultimo (da quanto dicono su Sky) va dal direttore di gara e gli dice che non c'e' stato alcun fallo, cosi' l'espulsione viene annullata.
Se e' andata cosi' applausi per Contini, nonostante la situazione critica del Parma ha fatto un gesto da prima pagina.
Aquila78
18-04-2007, 21:04
Invece da quest'anno siete voi la nostra bestia nera :cry:
6 punti ci prendete :cry:
Eh no, sbagli i conti: tre punti a noi all'andata, tre punti a voi al ritorno... nun se scappa :O
Timewolf
18-04-2007, 21:04
Eh no, sbagli i conti: tre punti a noi all'andata, tre punti a voi al ritorno... nun se scappa :O
:nonsifa:
ci fate 3 pere :cry:
Aquila78
18-04-2007, 21:07
:nonsifa:
c'avete fatto 3 pere :cry:
Sbagli ancora... quella era l'andata! Al ritorno ce ne fate 6 (perchè 5 già ce ne avete fatti) e non se ne parla più! :O
Thunderx
18-04-2007, 21:10
Episodio di gran fair play a Parma.
L'arbitro espelle Pazzini per un presunto fallaccio su Contini.
Quest'ultimo (da quanto dicono su Sky) va dal direttore di gara e gli dice che non c'e' stato alcun fallo, cosi' l'espulsione viene annullata.
Se e' andata cosi' applausi per Contini, nonostante la situazione critica del Parma ha fatto un gesto da prima pagina.
lo stesso comportamento che ha tenuto adriano oggi:mad:
e c hai RAGIONE !!! non ragione cosi ma ragione ragione!!! ho fatto un figurone che dire di mer.. è dire poco ... da buon biologo l ho scritto per due volte sbagliato!!! :D
quando ci vuole ci vuole !!!! fa parte delle figurone barbine...
p.s. errare è umano però (mi consolo con l aglietto!)
figurati può capitare a chiunCue :sofico:
;)
SunShine_3
18-04-2007, 23:14
7 a 1 è finita...pazienza :)
Timewolf
18-04-2007, 23:52
7 a 1 è finita...pazienza :)
:mbe:
Timewolf
19-04-2007, 06:38
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2007/04/19/RM1904PRI_01S.jpg
Che spettacolo! :D L'inter Vince lo scudetto, la lazio seconda e la roma terza... :D Finirà così vero???
Che spettacolo! :D L'inter Vince lo scudetto, la lazio seconda e la roma terza... :D Finirà così vero???
sisi:asd: io anche ci credo...
figurati può capitare a chiunCue :sofico:
;)
che faccio mi metto sulla sedia elettrica o preferisci la lapidazione?:D
fabiom85
19-04-2007, 10:50
ma mançini mica è stato ammonito.
sì sì, per proteste in occasione del rigore se non erro.
Aquila78
19-04-2007, 10:54
Guarda, negli ultimi minuti era stato ammonito Doni per perdita di tempo, ed il telecronista di Sky diceva che era stato ammonito anche in occasione del rigore, e perciò doveva essere espulso... poi nel rivedere le immagini probabilmente non è stato ammonito Doni, ma Mancini per proteste: cmq oggi ci saranno le sentenze della disciplinare e scopriremo l'arcano :cool:
sbomberino
19-04-2007, 11:12
ops... qualcuno aveva fatto male i calcoli?
:asd:
ALBIZZIE
19-04-2007, 11:24
Guarda, negli ultimi minuti era stato ammonito Doni per perdita di tempo, ed il telecronista di Sky diceva che era stato ammonito anche in occasione del rigore, e perciò doveva essere espulso... poi nel rivedere le immagini probabilmente non è stato ammonito Doni, ma Mancini per proteste: cmq oggi ci saranno le sentenze della disciplinare e scopriremo l'arcano :cool:
sarebbe interessante se fosse stato ammonito doni durante il similrigore.
...sai che casino... :sofico:
cmq, l'avevano già detto, l'ammonito era mancini. a proposito del brasiliano, avete visto come ci teneva a far bella figura davanti il suo pubblico? :Perfido:
sisi hai ragione ti quoto... ci sono tre squalificati ... comunque con l'atalanta la roma non avrebbe preso un gran che di ammonizioni,visto il ritmo con cui prende cartellini ... perciò non ti preoccupare all'olimpico saremo al completo...:ciapet:
trovata la sintesi con commento che stanno facendo sentire su "rete sport":
http://www.gnometto.it/index.asp?menu=audio&id_audio=18
:O :O
http://www.youtube.com/watch?v=OICjp7vg5N8
un gol alla totti...
com'era? prima di lui solo ronaldo? :D
sisi:rotfl: hai pienamente ragione ...
http://www.youtube.com/watch?v=OICjp7vg5N8
un gol alla totti...
com'era? prima di lui solo ronaldo? :D
sisi :friend: beati voi che avete rocchi e pandev... :ave:
inizia a preparare l'igloo e la pelliccia di renna che sotto i -11 non basta più l'antigelo...e mi raccomando uno sguardo dietro che arriva il lato oscuro della forza...
sisi :friend: beati voi che avete rocchi e pandev... :ave: inizia a preparare l'igloo e la pelliccia di renna che sotto i -11 non basta più l'antigelo...
non stiamo parlando della LAZIO (anche se a te piace molto farlo :cool: )
vorrei discutere delle frasi sconclusionate del vostro capitano.
...e mi raccomando uno sguardo dietro che arriva il lato oscuro della forza...
http://img108.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-7357/loc644/81346_darth_vader_122_644lo.jpg
:O :O :O
non stiamo parlando della LAZIO (anche se a te piace molto farlo :cool: )
vorrei discutere delle frasi sconclusionate del vostro capitano.
parla pure... dicci dicci... :friend:
a me pare più che piace a te parlare della roma, diciamo che emuli bene il tuo paladino pantanino... io ti rispondo solo a tono, ma d'altronde la tua è una sorta di frustrazione o di sadomasochismo...
comunque si... totti è un giocatore che fa pietà ... purtroppo per noi dobbiamo tenercelo, volevamo venderlo per fare cassa e nessuno lo voleva...
poi quest'anno ha fatto ridere i polli; 26 gol in stagione, miglior cannoniere in attività e 20mo di tutti i tempi (solo alla pari di sivori,na pippa insomma)...diciamo che farei volentieri a cambio con rocchi e pandev ... :rotfl:
insomma, totti è da pallone d'oro? :cool:
insomma, totti è da pallone d'oro? :cool:
assolutamente no... lo sono per me più rocchi e pandev... :friend:
che favola vuoi che ti racconto ora per farti dormire più tranquillo? :ronf:
assolutamente no... lo sono per me più rocchi e pandev... :friend:
che favola vuoi che ti racconto ora per farti dormire più tranquillo? :ronf:
nessuna favola :cool: e lascia perdere rocchi e pandev...
secondo te le frasi del tuo capitano sono coerenti con la realtà o sono frutto di un delirio momentaneo?
vorrei una risposta secca secca :D
nessuna favola :cool: e lascia perdere rocchi e pandev...
secondo te le frasi del tuo capitano sono coerenti con la realtà o sono frutto di un delirio momentaneo?
vorrei una risposta secca secca :D
io capisco che la frustrazione è tanta, capisco anche che oramai è la tua unica valvola di sfogo il forum, xchè le trasmissioni della lazio parlano di roma da circa un anno...:friend:
però io non posso raccontarti x sempre le favole.... scrivilo ai tuoi amici sull'altro tread... scrivi a loro e chiedigli il perchè di cosi tanta frustrazione... forse con una terapia di gruppo ci riuscirete a darvi una risposta...
io capisco che la frustrazione è tanta, capisco anche che oramai è la tua unica valvola di sfogo il forum, xchè le trasmissioni della lazio parlano di roma da circa un anno...:friend:
però io non posso raccontarti x sempre le favole.... scrivilo ai tuoi amici sull'altro tread... scrivi a loro e chiedigli il perchè di cosi tanta frustrazione... forse con una terapia di gruppo ci riuscirete a darvi una risposta...
si ok hai ragione... ma ancora non mi hai risposto :D
si ok hai ragione... ma ancora non mi hai risposto :D
io direi che più pacato di cosi... ha pienamente ragione, e mughini ha fatto pippa xchè ha capito che era meglio che se stava zitto...
a galliani che doveva dire... gli ha fatto i complimenti e lo ha elogiato, per quieto vivere doveva dire che spera che il milan passi il turno... e che giustamente la roma quella partita l'ha giocata da schifo...
poi uno che ha segnato 26 gol in stagione che deve dire secondo te, che è meglio un attaccante al posto suo? ha detto ironicamente che se vengono due attacanti è meglio ancora, cosi ci sono i cambi e la rosa si amplia... da buon romanista spera di avere una squadra forte anche il prossimo anno...e da buon romanista è orgoglioso di aver battuto i futuri campioni d'italia, la squadra imbattuta da un anno ...
ora ti sei ripreso?:friend:
comunque aspè.... è tutto a pagina 2 del corriere dello sport se vuoi rileggere le dichiarazioni a fine partita... ;)
Grazie, Roma!
(e complimenti)
Grazie, Roma!
(e complimenti)
Urca,siete rientrati in corsa per lo scudetto? :rotfl:
Abbiamo rovinato la festa all' Inter e, se questa partita si giocava quando doveva essere, chissa'... :stordita:
Comunque oramai e' andata e di certo non si puo dire che i giocatori della Roma non stiano onorando fino in fondo il campionato. A me piace molto sta squadra e certi numeri , di Totti ma anche di altri, riconciliano col mondo del calcio. Di certo sto campionato lo ricordero', positivamente, quanto meno per la mancanza di quella squadra , che ora sta in B :D
La partita coi diavoli rossi... Boh, e' stata troppo strana, ci hanno fatto una macumba , erano troppo <<spiritati>> , <<schizzati>>, non hanno sbagliato niente... Se poi ripenso all'ammonizione di Perrotta nell'andata mi salgono i nervi e basta :mad:
Comunque 4 alla Samp piu' 3 a 1 all'Inter i conti tornano... :mc:
che faccio mi metto sulla sedia elettrica o preferisci la lapidazione?:D
no no sai quante cazzate scrivo anche io ? :sofico:
sbomberino
19-04-2007, 19:23
Totti è na pippa che gioca solo de prima... :asd:
ma na bella pippa... tipo fabio junior eh!
poi che ve devo di... se i numeri dicono putroppo il contrario... che se 'nventano adesso pantano, bada, preci e roditori affini?
Totti è na pippa che gioca solo de prima... :asd:
ma na bella pippa... tipo fabio junior eh!
poi che ve devo di... se i numeri dicono putroppo il contrario... che se 'nventano adesso pantano, bada, preci e roditori affini?
a quando l'ammazza caffè?:asd:
:ave::ave::ave:tottihttp://img113.imageshack.us/img113/5084/image001ze0.gif (http://imageshack.us)
Thunderx
19-04-2007, 19:49
io penso che non ci siano tante cose da dire sul 20° goleador di tutti i tempi in serie A,con ancora davanti 5 o 6 anni di carriera!secondo me il bello deve ancora venire, perchè il capitano sta giocando adesso le sue stagioni migliori!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: BBITTICO !!!!! :sofico:
fabiom85
19-04-2007, 20:19
Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Adriano (Inter) con la prova televisiva per simulazione nel corso della partita di ieri contro la Roma. Secondo il giudice, la caduta di Adriano "non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario" e quindi "non è motivata la concessione del rigore". L'errore dell'arbitro è stato determinato "dal consapevole comportamento di Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione trascinando innaturalmente sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
un minimo di giustizia...
Aquila78
19-04-2007, 20:48
Ammazza oh! Certo che sei cattivello con T3d :D
Thunderx
19-04-2007, 20:58
Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Adriano (Inter) con la prova televisiva per simulazione nel corso della partita di ieri contro la Roma. Secondo il giudice, la caduta di Adriano "non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario" e quindi "non è motivata la concessione del rigore". L'errore dell'arbitro è stato determinato "dal consapevole comportamento di Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione trascinando innaturalmente sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
un minimo di giustizia...
bene così....
comunque nessuno pensa ad un "5 maggio la vendetta"!????:D :D :D :D
Timewolf
20-04-2007, 01:03
bene così....
se non avessimo perso punti con chievo ed ascoli si :O
Timewolf
20-04-2007, 01:11
bene così....
se non avessimo perso punti con chievo ed ascoli si :O
Amici Romanisti,non gasatevi troppo...quando abbiamo giocato contro di voi quest'anno e c'era in ballo ancora lo scudo,vi abbiamo fatti neri :D
Vedrete che in CI e in SC nn sarà la stessa partita di mercoledì....
PS:Ma davvero se aveste fatto punti col chievo e con l'ascoli pensereste ad una rimonata?? :eek:
Guardate che è sempre la solita Inter da 81 punti eh :read:
Amici Romanisti,non gasatevi troppo...quando abbiamo giocato contro di voi quest'anno e c'era in ballo ancora lo scudo,vi abbiamo fatti neri :D
PS:Ma davvero se aveste fatto punti col chievo e con l'ascoli pensereste ad una rimonata?? :eek:
Amico interista, la partita che avete giocato con la Roma, dimostra chi siete!
Volevate vincerla, ci avete messo l'anima ma non avete segnato neanche un gol.
Voi non giocate meglio di noi, avete solo + giocatori, quindi più costanza di rendimento.
Il più bel calcio qui in Italia lo giochiamo noi! Senza aver bisogno di figure come Adriano e amichetti come Trefoloni per pareggiare una partita, noi abbiamo il CUORE, l'ANIMA, voi avete i soldi.
Ciao cari amici Interisti
ciuketto
20-04-2007, 07:33
Mah guarda,tra chievo e ascoli,tra andata e ritorno abbiamo perso 6 punti.
Quindi sarebbe -7..Forse non sarebbe un campionato apertissimo,ma neanche così sicuro di andare nelle vostre mani.;)
ALBIZZIE
20-04-2007, 07:53
Voi non giocate meglio di noi, avete solo + giocatori, quindi più costanza di rendimento.
Il più bel calcio qui in Italia lo giochiamo noi! Senza aver bisogno di figure come Adriano e amichetti come Trefoloni per pareggiare una partita, noi abbiamo il CUORE, l'ANIMA, voi avete i soldi.
Ciao cari amici Interisti
bah, il regalo dell'amichetto trefoloni (:rolleyes: ) è arrivato dopo una forte pressione da parte nostra, il gol sarebbe arrivato lo stesso. purtroppo è giunto nel peggiore dei modi.
il bel calcio lo giocate voi? può essere vero, ma non sempre e solo se giocano gli 11 titolare. nessun nuovo innesto ha dato i frutti sperati.
limite di spalletti o del suo modulo o di totti 'avanticentrico'?
avrete pure cuore e anima, ma vincere una partita al 90' per una deviazione della barriera contro una squadra che ha cincischiato 70 minuti vuol dire anche avere qualcos'altro. :D
In questa partita avete giocato meglio e con molta più convinzione,infatti avete pienamente meritato di vincere.
Può anche essere vero il discorso dei giocatori e del gioco ma onestamente non me ne frega niente,siamo primo dopo 1 girone intero di sole vittorie e con 13 punti su di voi...
Adesso esageri,ripeto,tenetevi il bel gioco,io mi tengo tutte le coppe vinte contro di voi,le partite secche decisive vinte e i record stabiliti..
Mah guarda,tra chievo e ascoli,tra andata e ritorno abbiamo perso 6 punti.
Quindi sarebbe -7..Forse non sarebbe un campionato apertissimo,ma neanche così sicuro di andare nelle vostre mani.;)
Secondo te se voi aveste contunuato a macinare punti,la squadra si sarebbe deconcentrata?Non penso proprio anzi...forse avremmo aumentato ancor più il distacco...
Timewolf
20-04-2007, 08:37
Beh con 6 punti in piu' stavamo a -7, direi che pensare ad una rimonta - conoscendovi :asd: - sarebbe piu' che un sogno :cool:
Si sa che steccate sempre le partite piu' importanti :cool: (tranne che con noi :cry: )
avete sentito che dalle intercettazioni risulterebbe che mario corsi era al soldo di Moggi?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=172310
non lo ascolto da un po', ma mi pare strano...
Beh con 6 punti in piu' stavamo a -7, direi che pensare ad una rimonta - conoscendovi :asd: - sarebbe piu' che un sogno :cool:
Si sa che steccate sempre le partite piu' importanti :cool: (tranne che con noi :cry: )
Mah,ho i miei dubbi,anzi credo che se aveste vinto quelle partite,avremmo concluso ancor prima il campionato...in fondo in fondo sperare nn vi costa niente :asd:
Mah,ho i miei dubbi,anzi credo che se aveste vinto quelle partite,avremmo concluso ancor prima il campionato...
ah beh :O
vabbe dai ora piangere sul latte versato mi pare un pò ingeneroso verso l'inter che ha strameritato questo scudetto... noi abbiamo tirato i remi in barca a gennaio per ovvi motivi di inferiorità e di scelta di competizione più proficua e prestigiosa(io non mi sento superiore assolutamente all' inter, visto che negli ultimi 2-3 anni ha speso quasi 100 milioni di euro in acquisti) .. la partita di mercoledi è stata una bella meteora, ma la roma dovrà dimostrare di essere forte come l'inter vincendo la coppa italia...
e poi a dirla tutta la roma ha il gioco più bello d'italia di sicuro, ma sotto il punto di vista del gioco l'inter non è da meno, non a caso è la vincitrice del campionato di serie a ...
che il tutto serva di lezione alla società per comperare dei rinforzi e non stare li impalata a guardare gli altri vincere...
avete sentito che dalle intercettazioni risulterebbe che mario corsi era al soldo di Moggi?
bene bene ... poveri noi a che livello siamo arrivati ...
vabbe dai ora piangere sul latte versato mi pare un pò ingeneroso verso l'inter che ha strameritato questo scudetto... noi abbiamo tirato i remi in barca a gennaio per ovvi motivi di inferiorità e di scelta di competizione più proficua e prestigiosa(io non mi sento superiore assolutamente all' inter, visto che negli ultimi 2-3 anni ha speso quasi 100 milioni di euro in acquisti) .. la partita di mercoledi è stata una bella meteora, ma la roma dovrà dimostrare di essere forte come l'inter vincendo la coppa italia...
e poi a dirla tutta la roma ha il gioco più bello d'italia di sicuro, ma sotto il punto di vista del gioco l'inter non è da meno, non a caso è la vincitrice del campionato di serie a ...
che il tutto serva di lezione alla società per comperare dei rinforzi e non stare li impalata a guardare gli altri vincere...
Quoto,uno obbiettivo ;)
Timewolf
20-04-2007, 09:13
non ho mai detto che l'Inter non meritasse questo scudo, hanno fatto un campionato strepitoso anche perche' hanno 3 squadre.
Pero' i pareggi con ascoli e chievo a me non vanno giu', come quando pareggiammo 2-2 a Venezia e perdemmo lo scudo 2002 :muro:
Ci puo' stare in un campionato che si perde il derby o con l'Inter..
Ovviamente non posso sapere cosa sarebbe successo nel caso di vittoria con ascoli e chievo ;)
simone1974
20-04-2007, 09:19
bah, il regalo dell'amichetto trefoloni (:rolleyes: ) è arrivato dopo una forte pressione da parte nostra, il gol sarebbe arrivato lo stesso. purtroppo è giunto nel peggiore dei modi.
E no, questo non lo puoi dire. Puoi anche fare un assedio ma il pallone potrebbe anche non entrare mai.
il bel calcio lo giocate voi? può essere vero, ma non sempre e solo se giocano gli 11 titolare. nessun nuovo innesto ha dato i frutti sperati.
limite di spalletti o del suo modulo o di totti 'avanticentrico'?
Oddio, io sono soddisfatto di Tonetto e Cassetti e abbastanza soddisfatto di Pizarro. A noi è mancato molto Aquilani: aveva iniziato la stagione in maniera splendida, sembrava anche più maturo fisicamente. Chiaro che la rosa che avete a disposizione voi è di un altro livello. A noi però non manca tantissimo. La questione Totti IMHO è di facile soluzione: basta maturare l'idea che lui è IL centravanti di questa squadra e costruire una rosa ad hoc per il suo tipo di gioco.
avrete pure cuore e anima, ma vincere una partita al 90' per una deviazione della barriera contro una squadra che ha cincischiato 70 minuti vuol dire anche avere qualcos'altro. :D
Zì! :ciapet:
Ovviamente non posso sapere cosa sarebbe successo nel caso di vittoria con ascoli e chievo ;)
l'Inter si sarebbe sentita alle corde, vincendo tutte le gare successive 12-0 :O
non lo sapevi?
simone1974
20-04-2007, 09:24
A me sembra che il "Ma tu li paghi" sia riferito al mortadella... Ma si sa da secoli che Moggi e il mortadella sono pappa e ciccia. Mi ricordo un vergognoso Sensi vattene a Perugia in diretta su raidue in un Perugia-Roma di diversi anni fa! :muro:
l'Inter si sarebbe sentita alle corde, vincendo tutte le gare successive 12-0 :O
non lo sapevi?o magari avremmo inanellato altre 17 vittorie consecutive :O
ALBIZZIE
20-04-2007, 09:56
E no, questo non lo puoi dire. Puoi anche fare un assedio ma il pallone potrebbe anche non entrare mai.
beh, ovvio era una mia sensazione, considerando che il 2° tempo era appena iniziato, noi pressavamo e voi eravate schiacciate,e conoscendo il comportamento della mia squadra ero fiducioso, più di quanto lo fossi ad inizio partita.
Oddio, io sono soddisfatto di Tonetto e Cassetti e abbastanza soddisfatto di Pizarro. A noi è mancato molto Aquilani: aveva iniziato la stagione in maniera splendida, sembrava anche più maturo fisicamente. Chiaro che la rosa che avete a disposizione voi è di un altro livello. A noi però non manca tantissimo. La questione Totti IMHO è di facile soluzione: basta maturare l'idea che lui è IL centravanti di questa squadra e costruire una rosa ad hoc per il suo tipo di gioco.
di innesti parlavo di tavano, vucinic, ferrari e purtroppo anche di rosi. se entra uno di questi il rendimento cala in modo impressionante
totti è unico centravanti? benissimo. però bisogna pure maturare l'idea che non è indistruttibile. in questo caso che alternative avete, visto che montella è stato allontanato? lo slavo? okaka? pochino direi.
ALBIZZIE
20-04-2007, 10:02
A me sembra che il "Ma tu li paghi" sia riferito al mortadella... Ma si sa da secoli che Moggi e il mortadella sono pappa e ciccia. Mi ricordo un vergognoso Sensi vattene a Perugia in diretta su raidue in un Perugia-Roma di diversi anni fa! :muro:
no. il pezzo der moratella è successivo.
lì tosatti si riferisce a moggi che pagherebbe le radio (o alcune)
bello il pezzo finale. moggi non essendo riuscito a portarvi via mancini, ve voleva frega' Mido :asd:
sbomberino
20-04-2007, 10:38
Mi sembra alquanto strano perchè spesso sento proprio Marione in macchina e sono anni che a Moggi gli fa il "culo"... ha anticipato sempre gli scandali ed è amico intimo di Zeman...
quando Tosatti dice "il tuo amico Marione" penso sia chiaramente in senso ironico.
Tant'è che in una telefonata tra Moggi e Biscardi i due "festeggiano" perchè l'editore di ReteSport aveva sospeso la trasmissione di Mario...
Inoltre lo stesso Mario non ha risparmiato mai critiche a Tosatti anche quando è morto, ricordando come fosse "corrotto".
Probabilmente si riferivano ad altre radio (può darsi radio "doppie"...o qualche frequenza dopo quella di Centro Suono Sport) che da sempre criticano la famiglia sensi e quando ci "rubavano" le partite dicevano che era colpa dei Sensi che non compravano i giocatori e non dell'arbitro...
simone1974
20-04-2007, 11:05
di innesti parlavo di tavano, vucinic, ferrari e purtroppo anche di rosi. se entra uno di questi il rendimento cala in modo impressionante
Nun me tocca' Ferrari che ha fatto un campionato dignitosissimo. :O
totti è unico centravanti? benissimo. però bisogna pure maturare l'idea che non è indistruttibile. in questo caso che alternative avete, visto che montella è stato allontanato? lo slavo? okaka? pochino direi.
Su questo ti dò ragione. Ci vorrebbe un giocatore che può giocare sia centrocampista incursore che fare il centravanti: lo slavo, in teoria, sarebbe perfetto, vediamo se passato quest'anno di ambientamento (alla Di Stefano * diciamo) saprà farsi valere il prossimo anno.
* questa è una chicca per veri intenditori, vediamo chi la capisce! :D
ALBIZZIE
20-04-2007, 11:11
Mi sembra alquanto strano perchè spesso sento proprio Marione in macchina e sono anni che a Moggi gli fa il "culo"... ha anticipato sempre gli scandali ed è amico intimo di Zeman...
quando Tosatti dice "il tuo amico Marione" penso sia chiaramente in senso ironico.
Tant'è che in una telefonata tra Moggi e Biscardi i due "festeggiano" perchè l'editore di ReteSport aveva sospeso la trasmissione di Mario...
Inoltre lo stesso Mario non ha risparmiato mai critiche a Tosatti anche quando è morto, ricordando come fosse "corrotto".
Probabilmente si riferivano ad altre radio (può darsi radio "doppie"...o qualche frequenza dopo quella di Centro Suono Sport) che da sempre criticano la famiglia sensi e quando ci "rubavano" le partite dicevano che era colpa dei Sensi che non compravano i giocatori e non dell'arbitro...
mica tanto.
il pezzo è questo:
Moggi: «Chi lo ha fatto, a me l’attacco?»;
T.: «No, a me... a Giorgio Tosatti... a te non ti tocca nessuno»;
M.: «Ma chi, Marione?»;
T.: «Sì, ma tu li paghi! Quindi perché dovrebbero attaccarti? Invece io sono attaccato, ma questo non è che mi spaventa».
si sta parlando di un attacco personale di marione a tosatti.
toasatti chiede l'aiuto di moggi per querelare marione stesso non altri conduttori o altre radio.
ALBIZZIE
20-04-2007, 11:15
Nun me tocca' Ferrari che ha fatto un campionato dignitosissimo. :O
ferrari??? è presto per dirlo. sono solo 3gp. massa promette bene, raikkonen pure. :ciapet: ah, intendevi il i giocatore??? quello di BONO ha solo una cosa e sappiamo tutti chi è... :Pig:
di stefano? dopo il primo anno si ambientò benissimo in casa dei rivali. lo vuoi dare alla lazio per caso?
no. il pezzo der moratella è successivo.
lì tosatti si riferisce a moggi che pagherebbe le radio (o alcune)
bello il pezzo finale. moggi non essendo riuscito a portarvi via mancini, ve voleva frega' Mido :asd:
Io la storia di Mido invece l'ho interpretata come se fosse un modo di creare scompiglio nello spogliatoio della Roma.
fabiom85
20-04-2007, 12:51
intanto sembra che sia arrivata un'offerta ufficiale da parte del barcellona per chivu.
ALBIZZIE
20-04-2007, 13:00
intanto sembra che sia arrivata un'offerta ufficiale da parte del barcellona per chivu.
il che potrebbe rafforzare la notizia della partenza di zambro.
sbomberino
20-04-2007, 13:19
mica tanto.
il pezzo è questo:
si sta parlando di un attacco personale di marione a tosatti.
toasatti chiede l'aiuto di moggi per querelare marione stesso non altri conduttori o altre radio.
da come è messa sembrerebbe che MOGGI avrebbe pagato Marione...
azzo però per farsi sfondare tutti i giorni... lui, la Juve, lo schifo GEA....
ma dai...
probabilmente manca un pezzo.
O forse quel "ma tu li paghi" è riferito in generale ad alcuni ambienti romani.
Era il metodo Juve, pagare qua e la per far sta buoni un pò tutti (moggi di certo non pagava con soldi suoi...)
In altri verbali c'è moggi che dice che avrebbe pensato lui a sistemare una trasmissione (credo il processo) dicendo che avrebbe parlato com Melli e Sposini...
ALBIZZIE
20-04-2007, 13:36
da come è messa sembrerebbe che MOGGI avrebbe pagato Marione...
azzo però per farsi sfondare tutti i giorni... lui, la Juve, lo schifo GEA....
ma dai...
probabilmente manca un pezzo.
O forse quel "ma tu li paghi" è riferito in generale ad alcuni ambienti romani.
Era il metodo Juve, pagare qua e la per far sta buoni un pò tutti (moggi di certo non pagava con soldi suoi...)
In altri verbali c'è moggi che dice che avrebbe pensato lui a sistemare una trasmissione (credo il processo) dicendo che avrebbe parlato com Melli e Sposini...
oh, io ho commentato quel che si capisce dal pezzo riportato.
per il resto son d'accordo con te ed ho parecchie perplessità a riguardo.
simone1974
20-04-2007, 13:54
di stefano? dopo il primo anno si ambientò benissimo in casa dei rivali. lo vuoi dare alla lazio per caso?
No anzi: Di Stefano giocò la prima stagione con il Rael Madrid e fece schifo apposta in modo che il Barça glielo lasciasse (l'accordo era di averlo un anno per uno). Ecco, con Vucinic ci potrebbe essere un discorso del genere... Anche se è un po' ardito come pensiero! :sofico:
simone1974
20-04-2007, 13:55
oh, io ho commentato quel che si capisce dal pezzo riportato.
per il resto son d'accordo con te ed ho parecchie perplessità a riguardo.
Diciamo che il giornale che ha pubblicato 'st'intercettazione è Il Giornale... E noi sappiamo bene il livello di grande amicizia che hanno nei confronti di Marione, vero?
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=284541
Lucianone non riesce a scippare Amantino, ma ci pensa l'amico Raiola (procuratore di Wilhelmsson) a rassicurarlo: "Non ti preoccupare, te la distruggo io la Roma!"
Altre illuminanti telefonate, pubblicate da Il Giornale, fanno luce sulla rete moggiana...
Dalle intercettazioni emerge che nell’estate 2004 c’era stato un tentativo per portare in bianconero l’esterno sinistro brasiliano Amantino Mancini, con tanto di «tour promozionale» a Torino, sfumato perché il calciatore «non voleva fare quel discorso lì», osserva enigmatico l’agente Fifa Mino Raiola, in una delle due telefonate con Moggi «spiate» il 22 settembre di tre anni fa. Moggi: «Gilmar (Veloz, manager del brasiliano, ndr) è procuratore di Mancini, il giocatore della Roma?»; Raiola.: «No, no, perché? Però lo facevano prendere»; M.: «È andato. Ha firmato i quattro anni oggi alla Roma»; R.: «E non ha voluto stare con noi, dice che ha paura, lascialo stare, ha paura! Non voleva fare quel discorso lì».
Raiola telefona a Veloz e poi richiama il diesse. Raiola: «Allora, sta a sentire, Mancini è stato due giorni con Emerson a Torino, il 31 luglio mi sembra, quando siamo stati in preparazione. Gli abbiamo fatto vedere Torino, gli abbiamo parlato, anche Emerson ci ha parlato. Ma lui non se la sentiva di venire a Torino, ha paura, non si sente pronto e tutte queste cose qui, quindi non è roba nostra, non è uomo!»; Moggi : «Va beh...»; R.: «Luciano, senti... ma meglio così, ma ce ne abbiamo uno meglio su quella fascia lì, non ti preoccupare. Mò adesso comincio a far casino a Mido (giocatore egiziano, all’epoca in forza alla Roma, ndr), non ti preoccupare, te la distruggo io la Roma!»; M.: «Va bono».
lo posto anche qui :fagiano:
non ho mai detto che l'Inter non meritasse questo scudo, hanno fatto un campionato strepitoso anche perche' hanno 3 squadre.
va bene tutto ma fare 3 squadre con 22 giocatori la vedo dura :D
ci sono squadre ,vedi il milan, che hanno rose più grandi ;)
ALBIZZIE
20-04-2007, 14:46
No anzi: Di Stefano giocò la prima stagione con il Rael Madrid e fece schifo apposta in modo che il Barça glielo lasciasse (l'accordo era di averlo un anno per uno). Ecco, con Vucinic ci potrebbe essere un discorso del genere... Anche se è un po' ardito come pensiero! :sofico:
nononono
non mi risulta proprio sia andata così...
il barca lo voleva tenere a tutti i cosi... fino ad un intervento Franco e amico.
sbomberino
20-04-2007, 15:14
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=284541
Lucianone non riesce a scippare Amantino, ma ci pensa l'amico Raiola (procuratore di Wilhelmsson) a rassicurarlo: "Non ti preoccupare, te la distruggo io la Roma!"
Altre illuminanti telefonate, pubblicate da Il Giornale, fanno luce sulla rete moggiana...
Dalle intercettazioni emerge che nell’estate 2004 c’era stato un tentativo per portare in bianconero l’esterno sinistro brasiliano Amantino Mancini, con tanto di «tour promozionale» a Torino, sfumato perché il calciatore «non voleva fare quel discorso lì», osserva enigmatico l’agente Fifa Mino Raiola, in una delle due telefonate con Moggi «spiate» il 22 settembre di tre anni fa. Moggi: «Gilmar (Veloz, manager del brasiliano, ndr) è procuratore di Mancini, il giocatore della Roma?»; Raiola.: «No, no, perché? Però lo facevano prendere»; M.: «È andato. Ha firmato i quattro anni oggi alla Roma»; R.: «E non ha voluto stare con noi, dice che ha paura, lascialo stare, ha paura! Non voleva fare quel discorso lì».
Raiola telefona a Veloz e poi richiama il diesse. Raiola: «Allora, sta a sentire, Mancini è stato due giorni con Emerson a Torino, il 31 luglio mi sembra, quando siamo stati in preparazione. Gli abbiamo fatto vedere Torino, gli abbiamo parlato, anche Emerson ci ha parlato. Ma lui non se la sentiva di venire a Torino, ha paura, non si sente pronto e tutte queste cose qui, quindi non è roba nostra, non è uomo!»; Moggi : «Va beh...»; R.: «Luciano, senti... ma meglio così, ma ce ne abbiamo uno meglio su quella fascia lì, non ti preoccupare. Mò adesso comincio a far casino a Mido (giocatore egiziano, all’epoca in forza alla Roma, ndr), non ti preoccupare, te la distruggo io la Roma!»; M.: «Va bono».
lo posto anche qui :fagiano:
Si... tutte cose che putroppo sapevo :(
e quando magari ci scappava di dire "ladri", "mafiosi", ecc...
mi sentivo dire dai giornalisti (pagati da moggi/juve) che non c'era nessun complotto... e che noi romanisti vedevamo marcio ovunque ed eravamo piagnoni...
Si... tutte cose che putroppo sapevo :(
e quando magari ci scappava di dire "ladri", "mafiosi", ecc...
mi sentivo dire dai giornalisti (pagati da moggi/juve) che non c'era nessun complotto... e che noi romanisti vedevamo marcio ovunque ed eravamo piagnoni...
gia...mi ricorda qualcosa...:rolleyes:
sbomberino
20-04-2007, 15:18
ah a proposito,
se non ricordo male Alemao denunciò proprio sta storia di Mancini...
tutto sempre 2 anni fa, quando era procuratore del giocatore e venne scaricato per Raiola.
sapete che fine fece la sua denuncia? un trafiletto a fondo pagina e amen...
non se ne parlò più.
simone1974
20-04-2007, 15:38
nononono
non mi risulta proprio sia andata così...
il barca lo voleva tenere a tutti i cosi... fino ad un intervento Franco e amico.
Mmmh, mi sa è come dici te.
Tra l'altro suplciando la rete cercando conferme o smentite alle mie conoscenze ho trovato questo.
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200704articoli/7559girata.asp :asd:
ancora.... oramai il marca parla 10 volte al giorno degli acquisti di tutte le squadre di spagna... domani si compra mexes e dopodomani lo compra il real ... è una puttanata totale il marca... il peggior quotidiano di calcio spagnolo in fatto di mercato... io non mi preoccuperei tanto per la difesa ma quanto per la fascia sinistra ...
per me il mancio nostro parte (e se parte la società fa un'infamata di prima categoria!!! lo dico subito senno poi perdo l'attimo!!! altro che samuel!!! è stato scoperto da noi e ce lo devono paga profumatissimo,xchè se tavano ne vale 12 mancini ne vale 25... altro che scambi e scambietti con pizzarro... pizzarro si paga e si manda a quel paese l'inter!!! i soldi ce li ha l'inter e pure la roma per riscattare pizzarro, perciò l'inter andasse altrove alla ricerca dei giocatori...):muro: :muro:
a me marione sta sul gargarozzo... questione di gusti preferisco radio più pacate ... :ciapet:
halduemilauno
20-04-2007, 19:55
a me marione sta sul gargarozzo... questione di gusti preferisco radio più pacate ... :ciapet:
edit.
;)
edit.
;)
dica? l ho detto questione di gusti... ;)
concordo con te ... invischiato in alcune vicende allucinanti ( basta fare una ricerchina su internet ) ... :rolleyes: meglio , molto meglio David Rossi :p ...
simone1974
20-04-2007, 22:26
Marione ha il pregio, non trascurabile, di non essere giornalista.
Ergo è uno vero in quanto tifoso, con i suoi difetti e i suoi pregi, i suoi errori presenti, passati e futuri.
Thunderx
21-04-2007, 00:13
io neanche lo sopporto tanto...
se proprio dovessimo far partire uno dei tre perchè non vuol rimanere io farei partire chivu.Se andasse all'inter iodarei chivu (e se dovessero servire 1 o 2 milioni) per grosso samuel e la metà di pizarro!Poi farei rientrare brighi in modo da avere un altro ottimo ricambio per il centrocampo, così da avere tutto il budget disponibile per 1 esterno alto....io darei in prestito okaka rosi faty e curci. venderei zotti, julio sergio e montella.per la fascia a me piace moltissimo carlos alberto ,quello che giocava nel porto che vinse la champions e adesso sta al corinthians, lucio gonzalez del porto,rothen del PSG e anche semioli o marchionni.poi beh se fossi Pradè mi andrei a prendere Maresca...
Ma la Roma che budget ha quest'anno?
Thunderx
21-04-2007, 00:36
il derby lo fanno giocare alle 15 ....questi so scemi!
Capitan_J
21-04-2007, 08:50
Sarebbe stato meglio alle 2 di notte!!! :D
ciuketto
21-04-2007, 09:51
Io sinceramente rinuncerei al volo sia a chivu che a mancini,se ci fossero offerte adeguate.
Mancini è sempre stato incostante,ed esterni bravi ce ne sono a bizzeffe,in talia e in europa.Chivu è fortissimo,ma boh..ancora non mi convince appieno,mi sembra che si stia involvendo da un periodo a questa parte.
Se entrassero 35-40 milioni di euro per la vendita di entrambi+ i soldi della champions(sono circa 10-12milioni di €) potremmo comprare 4 giocatori di alto livello,riscattare quelli che gia abbiamo e rinforzare degnamente la rosa.
Faccio 4 nomi rapidi.
Foggia o Quaresma :ave: come esterno,sia di destra che di sinistra.
Criscito per la difesa,come centrale,credo che per 7-8 milioni di € la juve se ne priverebbe.
Mesto come esterno di sinistra.
Poi un centrocampista centrale(riscattiamo Pizarro la soluzione migliore),ma qui lascio a voi,anche se credo che far tornare brighi e recuperare aquilani sia fondamentale.Non so,se ce ne servisse un altro proverei con Mascara che sta panchinando nel Siviglia.
Riscattare wil e vucinic è un obbligo,Tavano invece lo farei tornare a Valencia.
Inoltre cercherei di puntare molto su Rosi,cercando di farlo crescere bene alle spalle di Panucci,non dimentichiamoci che ha 35 anni.
Rosi è forte,ma gioca davvero poco.
fabiom85
21-04-2007, 11:54
comunque al momento si dice che la Roma abbia 20 milioni di euro per la campagna acquisti. Può sembrare tanto, ma con questi soldi va riscattato pizarro (6 milioni) e vucinic(altri 8), più se vogliamo riscattare wil (3 milioni), per la campagna acquisti vera e propria restano 3 milioni con cui dicono la roma voglia prendere mathieu. Vista così non è proprio esaltante. Mi aspettavo qualcosina in più francamente.
ciuketto
21-04-2007, 12:04
comunque al momento si dice che la Roma abbia 20 milioni di euro per la campagna acquisti. Può sembrare tanto, ma con questi soldi va riscattato pizarro (6 milioni) e vucinic(altri 8), più se vogliamo riscattare wil (3 milioni), per la campagna acquisti vera e propria restano 3 milioni con cui dicono la roma voglia prendere mathieu. Vista così non è proprio esaltante. Mi aspettavo qualcosina in più francamente.
Logico,se non vendiamo nessuno da dove entrano i soldi?
Thunderx
21-04-2007, 12:05
io neanche lo sopporto tanto...
se proprio dovessimo far partire uno dei tre perchè non vuol rimanere io farei partire chivu.Se andasse all'inter iodarei chivu (e se dovessero servire 1 o 2 milioni) per grosso samuel e la metà di pizarro!Poi farei rientrare brighi in modo da avere un altro ottimo ricambio per il centrocampo, così da avere tutto il budget disponibile per 1 esterno alto....io darei in prestito okaka rosi faty e curci. venderei zotti, julio sergio e montella.per la fascia a me piace moltissimo carlos alberto ,quello che giocava nel porto che vinse la champions e adesso sta al corinthians, lucio gonzalez del porto,rothen del PSG e anche semioli o marchionni.poi beh se fossi Pradè mi andrei a prendere Maresca...
Ma la Roma che budget ha quest'anno?
.
Io sinceramente rinuncerei al volo sia a chivu che a mancini,se ci fossero offerte adeguate.
Mancini è sempre stato incostante,ed esterni bravi ce ne sono a bizzeffe,in talia e in europa.Chivu è fortissimo,ma boh..ancora non mi convince appieno,mi sembra che si stia involvendo da un periodo a questa parte.
Se entrassero 35-40 milioni di euro per la vendita di entrambi+ i soldi della champions(sono circa 10-12milioni di €) potremmo comprare 4 giocatori di alto livello,riscattare quelli che gia abbiamo e rinforzare degnamente la rosa.
Faccio 4 nomi rapidi.
Foggia o Quaresma :ave: come esterno,sia di destra che di sinistra.
Criscito per la difesa,come centrale,credo che per 7-8 milioni di € la juve se ne priverebbe.
Mesto come esterno di sinistra.
Poi un centrocampista centrale(riscattiamo Pizarro la soluzione migliore),ma qui lascio a voi,anche se credo che far tornare brighi e recuperare aquilani sia fondamentale.Non so,se ce ne servisse un altro proverei con Mascara che sta panchinando nel Siviglia.
Riscattare wil e vucinic è un obbligo,Tavano invece lo farei tornare a Valencia.
Inoltre cercherei di puntare molto su Rosi,cercando di farlo crescere bene alle spalle di Panucci,non dimentichiamoci che ha 35 anni.
Rosi è forte,ma gioca davvero poco.
anche io venderei mancini e chivu ....troppo incostanti purtroppo, il problema è chi acquisti !!! Volendo si può dare fiducia a ferrari e vedere finche dura, ma al posto di mancini chi ci mettiamo :mbe: ? Affiancargli il nome di Foggia è un mezzo insulto :D .Io mi concentrerei piuttosto nel plasmare rosi e lobotomizzarlo facendogli vedere i video di cristiano ronaldo e obbligandolo a venerarlo come suo dio ...chissà magari funziona:D (altro che terzino fluidificante :doh: ) e nello stesso modo trattare faty dandogli in pasto vita morte e miracoli di vieira :sofico: (ci rimarrei troppo male se non venissero su bene 'sti 2 giocatori). Okaka lo mandiamo in prestito in qualche squadra di C così impara a far gol e son tutti felici
presente....Festa bellissima!
a bello!
hai visto che ce so passato a salutarti?
anche Darmur PRESENTE!
JCD's back
21-04-2007, 18:42
anche io venderei mancini e chivu ....troppo incostanti purtroppo, il problema è chi acquisti !!! Volendo si può dare fiducia a ferrari e vedere finche dura, ma al posto di mancini chi ci mettiamo :mbe: ? Affiancargli il nome di Foggia è un mezzo insulto :D .Io mi concentrerei piuttosto nel plasmare rosi e lobotomizzarlo facendogli vedere i video di cristiano ronaldo e obbligandolo a venerarlo come suo dio ...chissà magari funziona:D (altro che terzino fluidificante :doh: ) e nello stesso modo trattare faty dandogli in pasto vita morte e miracoli di vieira :sofico: (ci rimarrei troppo male se non venissero su bene 'sti 2 giocatori). Okaka lo mandiamo in prestito in qualche squadra di C così impara a far gol e son tutti felici
quoto, a me Ferrari quest'anno è piaciuto molto e penso che Chivu si possa vendere tranquillamente per fare cassa
sbomberino
21-04-2007, 20:05
concordo con te ... invischiato in alcune vicende allucinanti ( basta fare una ricerchina su internet ) ... :rolleyes: meglio , molto meglio David Rossi :p ...
invischiato e assolto, dimentichi sta parolina.
cmq roba sua...non voglio difendere nessuno perchè anche io lo trovo cafone a volte.
Solo che per onestà devo dire che è l'unico che da anni racconta gli inciuci del calcio e smucina lo schifo che succede.
David Rossi e tutti gli altri di quella emittente la... so quelli che spingevano i vari Toti, Coppola ecc.. e non mancano occasione di criticare la società As Roma nelle persone della famiglia Sensi. Anche una stupidaggine diventa strumento per tirare frecciatine, non mi piace sto metodo.
Er Paulus
21-04-2007, 20:10
finalmente!
fa molto anni '80
Er Paulus
21-04-2007, 20:13
ma la Roma ha la difesa migliore del campionato e diamo via uno come Chivu?
ma siamo matti!
poi non dimentichiamoci di Ferrari e di quanto è una pippa.
Invece Mancini (anche se a malincuore) per una cifra adeguata, lo darei via
fabiom85
21-04-2007, 20:14
Logico,se non vendiamo nessuno da dove entrano i soldi?
ma se vendi qualcuno devi ricoprire poi quel ruolo visto che non abbiamo assolutamente doppioni, anzi... (l'unico sarebbe il ruolo di terzino destro dove in teoria abbiamo panucci, cassetti e martinez, in teoria...)
Thunderx
22-04-2007, 00:09
a bello!
hai visto che ce so passato a salutarti?
anche Darmur PRESENTE!
ohhhhhhhhhhh glandissimo.......!
Thunderx
22-04-2007, 00:11
ma la Roma ha la difesa migliore del campionato e diamo via uno come Chivu?
chivu è un fenomeno,come terzino però...:D
sbomberino
22-04-2007, 01:17
io penso che gli unici incedibili siano Totti, DeRossi e Aquilani... forse pure Taddei.
Tutti gli altri a fronte di buone offerte possono andar via per far posto ad altri rimpiazzi "degni" se non migliori (no figurine, ma calciatori veri come vuole Spalletti).
invischiato e assolto, dimentichi sta parolina.
cmq roba sua...non voglio difendere nessuno perchè anche io lo trovo cafone a volte.
Solo che per onestà devo dire che è l'unico che da anni racconta gli inciuci del calcio e smucina lo schifo che succede.
David Rossi e tutti gli altri di quella emittente la... so quelli che spingevano i vari Toti, Coppola ecc.. e non mancano occasione di criticare la società As Roma nelle persone della famiglia Sensi. Anche una stupidaggine diventa strumento per tirare frecciatine, non mi piace sto metodo.
si assolto , dopo anni , per insufficienza di prove ... cmq la soglia l'ha varcata diverse volte ... in ogni caso un bell'ambientino :rolleyes: se te la devo dire tutta a me sta pure simpatico ... però sono sempre i modi che mi lasciano perplesso ...
;)
fabiom85
22-04-2007, 10:18
io penso che gli unici incedibili siano Totti, DeRossi e Aquilani... forse pure Taddei.
Tutti gli altri a fronte di buone offerte possono andar via per far posto ad altri rimpiazzi "degni" se non migliori (no figurine, ma calciatori veri come vuole Spalletti).
francamente credo che pure Mexes venga ritenuto incedibile e non potrebbe essere diversamente, di quell'età e in quel ruolo ce ne sono veramente pochi come lui. e pure Pizarro credo che Spalletti lo ritenga inamovibile.
sbomberino
22-04-2007, 11:41
si assolto , dopo anni , per insufficienza di prove ... cmq la soglia l'ha varcata diverse volte ... in ogni caso un bell'ambientino :rolleyes: se te la devo dire tutta a me sta pure simpatico ... però sono sempre i modi che mi lasciano perplesso ...
;)
Si per carità...gli atti stanno la, la mia era solo una precisazione.
Passando parecchie ore in macchina durante il giorno (raccordo maledetto) faccio zapping qua e la, ormai da qualche anno.
A lui riconosco il merito di aver denunciato un certo tipo di sistema ben prima che esplodesse lo scandalo. Per questo trovo quasi impossibile che la Juve lo pagasse.
sbomberino
22-04-2007, 11:46
francamente credo che pure Mexes venga ritenuto incedibile e non potrebbe essere diversamente, di quell'età e in quel ruolo ce ne sono veramente pochi come lui. e pure Pizarro credo che Spalletti lo ritenga inamovibile.
Si ovviamente ci sono altri giocatori inamovibili altrimenti rischi di rifare tutta la squadra :)
Prima per me erano tutti incedibili... ricordate con Cufrè cosa è successo?
Ora tolti 3-4 giocatori, possono tranquillamente essere venduti quasi tutti per far cassa e acquistare altri elementi. Mi fido delle scelte della società che fin'ora gli hanno dato sempre ragione (da un passo dalla b alle migliori 8 in europa...)
Tipo Chivu per l'altra metà di Pizarro + Samuel? :D
fabiom85
22-04-2007, 12:02
Tipo Chivu per l'altra metà di Pizarro + Samuel? :D
tocca vedere se è ancora il Samuel dello scudetto romanista. Perchè con l'inter sono due anni che è fermo, e con il real fu abbastanza negativo.
sbomberino
22-04-2007, 12:10
tocca vedere se è ancora il Samuel dello scudetto romanista. Perchè con l'inter sono due anni che è fermo, e con il real fu abbastanza negativo.
oddio all'inter ce ne so stati di casi di giocatori "brocchi" e poi di nuovo fenomeni una volta venduti (tipo pirlo, seedorf...)
ronaldovieri
22-04-2007, 12:19
oddio all'inter ce ne so stati di casi di giocatori "brocchi" e poi di nuovo fenomeni una volta venduti (tipo pirlo, seedorf...)
JCD's back
22-04-2007, 12:25
eh, purtroppo che ci vuoi fare, capita ;) :D
sbomberino
22-04-2007, 14:22
dai non mi dire che i vari brocchi, pirlo, seedorf dell'inter giocano come giocano ora nel Milan...
ronaldovieri
22-04-2007, 14:29
dai non mi dire che i vari brocchi, pirlo, seedorf dell'inter giocano come giocano ora nel Milan...
seedorf uguale
pirlo meglio perche ha trovato spazio a centrocampo
brocchi lasciamo perdere:O
sbomberino
22-04-2007, 14:44
e pizarro? van der meyde? Recoba? lo stesso Adriano (te lo ricordi al Parma?) :stordita:
a proposito ma recoba che fa? lo tenete solo per farlo giocare (e spesso segnare... maledetto lui) contro la Roma?
CoreDump
22-04-2007, 14:46
Stiamo perdendo 2 a 0 e direi meritato visto come giochiamo di merda, spero vivamente che la società prenda provvedimenti
per la prossima stagione visto che con la rosa che abbiamo quando mancano 2 giocatori neanche in serie C possiamo competere,
qualcuno mi spiega perchè spalletti si ostina ad usare ancora tavano come laterale che è chiaro come la luce del sole che in
quel ruolo non funziona :rolleyes:
fabiom85
22-04-2007, 14:47
intanto stiamo perdendo 2-0 con l'atalanta :muro: :cry:
Timewolf
22-04-2007, 14:48
va beh non stanno giocando proprio, oltretutto Zampagna ha inventato un gol da :eek:
sbomberino
22-04-2007, 14:49
intanto stiamo perdendo 2-0 con l'atalanta :muro: :cry:
oddio c'era la partita! :eek: e io sto qua a disquisire con un interista...
corroooooo a dopo
CoreDump
22-04-2007, 14:50
oddio c'era la partita! :eek: e io sto qua a disquisire con un interista...
corroooooo a dopo
:doh: :D
CoreDump
22-04-2007, 14:51
va beh non stanno giocando proprio, oltretutto Zampagna ha inventato un gol da :eek:
Secondo me voleva crossare al centro area :stordita:
ronaldovieri
22-04-2007, 14:53
non potevate perdere con noi eh:fagiano:
Teliqalipukt
22-04-2007, 14:54
non potevate perdere con noi eh:fagiano:
:read:
Timewolf
22-04-2007, 15:50
Espluslo ferrari :sofico: :sofico:
Meno male almeno domenica non gioca :cool:
fabiom85
22-04-2007, 15:50
è finita pure con ferrari espulso. cassetti diffidato ha preso il giallo. peggio di così... :muro:
Timewolf
22-04-2007, 15:52
è finita pure con ferrari espulso. cassetti diffidato ha preso il giallo. peggio di così... :muro:
Va beh tornano Mancini, Totti e Mexes :D
sbomberino
22-04-2007, 15:53
comunque come si fa a graziare DONI per tutta la partita... e poi espellere ferrari?
Bah...Rosetti sempre pessimo
JCD's back
22-04-2007, 15:58
che dire... complimenti all'Inter, purtroppo noi rispetto all'anno scorso abbiamo fatto solo dei piccolissimi passi in avanti riguardo alla capacità di gestire le partite quando mancano certi giocatori e la partita di oggi ne è stato l'ennesimo esempio.... mi auguro che prima la società con un'opportuna campagna acquisti e poi Spalletti, siano in grado l'anno prossimo di ovviare a questo che rappresenta forse l'unico grosso limite di questa squadra
Dragon2002
22-04-2007, 16:03
Mamma mia Vucinic, Tavano, Willy che pippacce.
Non sanno stoppare un pallone,non sanno fare un dribbling.
Che seghe.
Il Milan ha Gennaio ha preso Ronaldo e Oddo e ha messo ha posto la squadra.
Noi Willy e Tavano e abbiamo preso due seghe di proporzioni gigantesche.
Senza Mancini,totti e Pizarro gli unici 3 che sanno veramente giocare a pallone,la Roma è un pianto.
Quando se degneranno de caccia 4 soldi,per compra qualche riserva bona me lo facessero sapere.
Na cosa schifosa quello che hanno fatto oggi quei 3.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stiamo perdendo 2 a 0 e direi meritato visto come giochiamo di merda, spero vivamente che la società prenda provvedimenti
per la prossima stagione visto che con la rosa che abbiamo quando mancano 2 giocatori neanche in serie C possiamo competere,
qualcuno mi spiega perchè spalletti si ostina ad usare ancora tavano come laterale che è chiaro come la luce del sole che in
quel ruolo non funziona :rolleyes:
Al 90% è colpa dell' allenatore che si ostina a schierare sempre quel dannato 4-2-3-1 anche con la squadra delle riserve
Tavano, Vucinic e Will son giocatori che giocherebbero titolari in altre squadre e quello che dovevano dimostrare lo hanno già fatto in passato, che poi qui a roma non giochino a quei livelli è un altro discorso (e io sono il primo ad essere incazzato con tavano :mad: ) ....... ma non si può non criticare il modo insulso con il quale vengono schierati in campo
Imho spalletti è un grande allenatore, ma non ha alternative di gioco, applica sempre lo stesso schema e manca dell' esperienza per gestire certe situazioni .... qualche novità tattica non guasterebbe ! Cavolo abbiamo un sacco di giocatori polivalenti tipo perrotta,taddei,de rossi, chivu,tonetto (tra quelli scesi titolari) e l' unico che gioca fuori ruolo proprio tavano deve essere :mad:
SunShine_3
22-04-2007, 16:05
15° Scudetto all'Inter...:)
Fra il 7 a 1 e questo scudetto sfumato x un pelo(lol),direi stagione fallmentare x la Roma ;)
Dragon2002
22-04-2007, 16:08
Al 90% è colpa dell' allenatore che si ostina a schierare sempre quel dannato 4-2-3-1 anche con la squadra delle riserve
Tavano, Vucinic e Will son giocatori che giocherebbero titolari in altre squadre e quello che dovevano dimostrare lo hanno già fatto in passato, che poi qui a roma non giochino a quei livelli è un altro discorso ....... ma non si può non criticare il modo insulso con il quale vengono schierati in campo
Imho spalletti è un grande allenatore, ma non ha alternative di gioco, applica sempre lo stesso schema e manca dell' esperienza per gestire certe situazioni .... qualche novità tattica non guasterebbe !
E' difficile prendersela con Spaletti visto che il gioco che ha dato alla Roma e dopo i guai di qualche stagione fa,ha creato finalmente una squadra.
Si è vero si ostina sempre a mettere lo stesso modulo,ha dei difetti come tutti gli allenatori. Ma secondo me la vera colpa è nelle riserve nulle che ha la Roma,Tavano non si reggeva in piedi,Vucinic regalava palla agli avversari e Willy per me è proprio na pippa e basta.
Di Natale e Iaquinta sarebbero state due riserve degne,il problema è che hanno un costo. Tutta sta roba a costo zero comincia a dare i suoi pessimi frutti.
15° Scudetto all'Inter...:)
Fra il 7 a 1 e questo scudetto sfumato x un pelo(lol),direi stagione fallmentare x la Roma ;)
hai "vinto" uno scudetto, vai a gioire finché sei in tempo che il calcio sarà uno sport dimenticato quando accadrà di nuovo :)
SunShine_3
22-04-2007, 16:12
http://img110.imageshack.us/img110/2899/15ai2.png
jokervero
22-04-2007, 16:13
JCD's back
22-04-2007, 16:14
:rolleyes:
quanto avrei goduto se la roma avesse pareggiato con una botta di culo al 94' solo per rovinarvi i salti di gioia cominciati quasi 6 minuti prima :muro:
PS: anche tu festeggia con i tuoi amici finché dura
PPS: ringraziate materazzi che almeno è italiano
SunShine_3
22-04-2007, 16:19
quanto avrei goduto se la roma avesse pareggiato con una botta di culo al 94' solo per rovinarvi i salti di gioia cominciati quasi 6 minuti prima :muro:
Ma non è successo ciccio non godi...gogo masturbation? :asd:
jokervero
22-04-2007, 16:19
http://img385.imageshack.us/img385/9140/15ai2gv7.png
http://img458.imageshack.us/img458/1118/inter1lo1.jpg
http://img385.imageshack.us/img385/1609/inter2kd4.jpg
ciuketto
22-04-2007, 16:44
http://img385.imageshack.us/img385/9140/15ai2gv7.png
http://img458.imageshack.us/img458/1118/inter1lo1.jpg
http://img385.imageshack.us/img385/1609/inter2kd4.jpg
Minchia,ridicoli.
Purtroppo per voi lo stile non si compra al mercato.;)
sbomberino
22-04-2007, 17:08
beh... complimenti all'inter per aver vinto meritatamente sul campo il 15^ scudetto.
anche se sul buco nero in bilancio nessuno scrive nulla :asd: quando a Sensi l'hanno massacrato.
vabbè... tornando alla roma... sono ottimista sulla prossima campagna acquisti.
I soldi ci sono sia per prolungare i contratti che per effettuare manovre mirate come dice spalletti.
quest'anno non avevamo panchina per reggere tutte ste partite, vediamo che succede a Settembre prossimo ;)
mt_iceman
22-04-2007, 17:18
purtroppo la roma ha vissuto su equilibri molto fragili: una squadra capace quando è riuscita a imporsi, di dettare un gioco valido, molto atipico, ma ubriacante, bello da vedere e concreto.
d'altro canto ha pagato l'assenza di punte vere, almeno per come la vedo io. non avendo sempre visto la roma potei anche sbagliarmi, ma il fatto di non avere punti di riferimento lì davanti l'avete forse pagata in quelle partite dove il maccanismo era un po' inceppato. le punte sonos emrpe un'apprensione per i difensori e sono un punto di riferimento vero anche per i centrocampisti.
siete come il portogallo insomma. gran gioco, ottima squadra ma un po' carenti là davanti.
cmq siete una bella squadra. ci si può costruire un bel progetto.;)
Thunderfox
22-04-2007, 18:28
Speriamo nella Coppa Italia... se la perdiamo si può iniziare a parlare di stagione fallimentare...
fabiom85
22-04-2007, 18:40
Speriamo nella Coppa Italia... se la perdiamo si può iniziare a parlare di stagione fallimentare...
boh, io non la vedo così tragica.
Se vinciamo la coppa italia sarà stata un'ottima stagione. se non la vinciamo invece resterà sempre una buona stagione.
quanti a inizio anno avrebbero detto che saremmo arrivati secondi in campionato e ai quarti di champions con una rosa praticamente di 14 titolari?
ronaldovieri
22-04-2007, 18:41
è già vostra:cry: :cry:
Thunderx
22-04-2007, 20:51
ma dai su non esagerare!
2° posto, quarti di champions, finale di coppa italia e tu mi parli di stagione fallimentare..In campionato la roma ha fatto il massimo in champions questa squadra ha fatto più del massimo?
a prescindere dalla finale di coppa è e rimmarrà un ottima annata!
poi ragazzi spalletti non è scemo nè ottuso tatticamente....semplicemente il vero tavano come il vero willy e vucinic li vedremo il prossimo anno....vucinic perchè ha avuto un infortunio gravissimo, gli altri 2 perch arrivati a gennaio...ma willy lo teniamo?
fabiom85
22-04-2007, 23:00
poi ragazzi spalletti non è scemo nè ottuso tatticamente....semplicemente il vero tavano come il vero willy e vucinic li vedremo il prossimo anno....vucinic perchè ha avuto un infortunio gravissimo, gli altri 2 perch arrivati a gennaio...ma willy lo teniamo?
tavano lo vedremo in un'altra squadra l'anno prox :D
wil lo dovremmo tenere ma pare che la roma voglia un po' di sconto sui 3 milioni pattuiti per riscattarlo (giustamente direi)
ciuketto
23-04-2007, 08:49
tavano lo vedremo in un'altra squadra l'anno prox :D
wil lo dovremmo tenere ma pare che la roma voglia un po' di sconto sui 3 milioni pattuiti per riscattarlo (giustamente direi)
Concordo,Tavano non lo dobbiamo tenere.
Wil è un buon giocatore,ma nulla piu che una riserva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.