View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Timewolf
04-04-2007, 20:58
Daje daje DAJE oh
Timewolf
04-04-2007, 21:03
Che azione.
DAJE cazzo DAJE
porca mignotta,ronaldo&rooney che coppia..
CoreDump
04-04-2007, 21:05
Bene cosi, ora qualcuno dirà che sono un ingrato e un polemico ( e non sarebbe una novità ), ma partiamo dai fatti,
una squadra, la roma che non riesce a capitalizzare, un capitano che sta giocando poco e male e un gol
subito che non lo prenderebbe manco mia zia cecchina, se no hai l'abilità e le palle per fermare cristiano ronaldo non gli
andare sotto cazzo, manco l'abc del calcio, comunque sono contento perchè riporta sulla terra una rosa come qualla della
roma che non si può definire certo al livello del manchester ;)
CoreDump
04-04-2007, 21:06
Che azione.
DAJE cazzo DAJE
Daje una cippa, la roma ha fatto di nuovo la roma, come sempre del resto :rolleyes:
Timewolf
04-04-2007, 21:09
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fabiom85
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VUCINICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!
CoreDump
caxxo quando divento polemico funziona, allora mi sa che insisto :asd: :D
Credo che il suo acquisto si possa giustificare con questo gol,credo che stasera mirko andrà a casa sentendosi un po' meno in colpa :D:D:D
Timewolf
04-04-2007, 21:10
E daje DAJE
Timewolf
04-04-2007, 21:11
Credo che il suo acquisto si possa giustificare con questo gol,credo che stasera mirko andrà a casa sentendosi un po' meno in colpa :D:D:D
*
:D
CoreDump
04-04-2007, 21:12
Ma LoL :D
Timewolf
04-04-2007, 21:15
Per il MUTD esce
Solskjaer
ed entra
http://jesmaine.tripod.com/images/image.bluesweaterandbook1.jpg
CoreDump
04-04-2007, 21:18
Ma ci sono problemi ai scarpini ? cavolo si sbagliano passaggi e controlli di palla a dir poco enormi, e lo ha notato anche il mister :D
Timewolf
04-04-2007, 21:21
Ma ci sono problemi ai scarpini ? cavolo si sbagliano passaggi e controlli di palla a dir poco enormi, e lo ha notato anche il mister :D
in effetti...
Timewolf
04-04-2007, 21:23
Ronaldo e' un mostro
Ronaldo e' un mostro
si,ma per poco francesco la metteva...
cmq de rossi,come al solito,ha giocato una partita impressionante,davvero un fenomeno,come lui per età solo fabregas se la gioca...
CoreDump
04-04-2007, 21:32
si,ma per poco francesco la metteva...
Sinceramente a parte un paio di tiri e di passaggi stasera ceccho non mi è piaciuto, sarò io che mi aspetto tanto o
forse perchè so cosa può fare quando è veramente in forma, fatto stà che secondo me poteva dare molto di più ;)
Timewolf
04-04-2007, 21:36
secondo me abbiamo giocato bene
Se finiva 3-1 non rubavamo nulla.
Martedi' sara' durissima
Sinceramente a parte un paio di tiri e di passaggi stasera ceccho non mi è piaciuto, sarò io che mi aspetto tanto o
forse perchè so cosa può fare quando è veramente in forma, fatto stà che secondo me poteva dare molto di più ;)
purtroppo non ha giocato benissimo ma tieni presente che ha sempre giocato a ridisso della difesa per tenere alta la squadra,come punta di riferimento;gli inglesi sn stati bravi a raddoppiare o anticipare totti,onostante scholes fosse stato espulso;molto bravo oshea nello specifico che ha sempre post se stesso davanti a totti senza dargli spazio,aspettando natrualmente l'aiuto di un compagno.
In ogni caso,poteva fare un po' di più ma sarebbe stato difficile,invece ha dato un'ottima mano per far girare la palla,sotto quel punto di vista è sempre prezioso il suo contributo..senza di lui gli inserimenti nn vengo premiati con la palla...
CoreDump
04-04-2007, 21:36
Finità e secondo me il bicchiere e mezzo pieno calcolando che loro sono stati in 10 per buona parte della partita, come al solito
tante azioni ma non incisive alla fine purtroppo ;)
complimenti alla roma che ha meritato la vittoria, noi non siamo mai riusciti ad entrare in partita, fortuna che come sempre cristiano e wayne sono di un altro pianeta
ed un altro complimento all'olimpico ed al suo pubblico, che stasera è stato il vero 12simo uomo
ci vediamo tra una settimana all'old trafford :)
PS: ma quanto è irritante la telecronaca con dossena ? madonna santa, pensavo che d'amico fosse antipatico, ma dossena imho non si regge
fabiom85
04-04-2007, 21:37
Bella partita!
unici due nei: ammonizione perrotta e soprattutto goal rooney
per il resto prestazione eccellente della squadra, tutti ben oltre la sufficienza.
Comunque abbiamo dimostrato di poter passare il turno.
secondo me abbiamo giocato bene
Se finiva 3-1 non rubavamo nulla.
Martedi' sara' durissima
Il 3-1 ci stava tutto,con quel risultato a Manchester non avreste dovuto fare la partita,ma semplicemente non subire troppo...
Con il 2-1 vi tocca per forza di cose giocarvi la partita,ma guardatela da un altro punto di vista: se prima della partita di stasera vi avessero detto che sareste andati in inghilterra con un gol di vantaggio,avreste accettato? :sofico:
Timewolf
04-04-2007, 21:40
Comunque come ha anche detto il buon Caressa, non dimentichiamoci che siamo passati da un'annata con 3 allenatori solo 2 stagioni fa a giocarci un accesso alle semifinali di Champions vincendo 2-1 con il MUTD...
E comunque martedi' sara' dura ma non impossibile!
fabiom85
04-04-2007, 21:43
comunque peccato per perrotta peccato, però sarà fondamentale pizarro visto che la partita devono farla loro e il possesso palla sarà fondamentale.
Cassetti, Vucinic e Rosi piacevoli sorprese.
comunque peccato per perrotta peccato, però sarà fondamentale pizarro visto che la partita devono farla loro e il possesso palla sarà fondamentale.
Cassetti, Vucinic e Rosi piacevoli sorprese.
Fossi in Spalletti,farei giocare pizarro e de rossi e mancini totti taddei dietro a vucinic.
simone1974
04-04-2007, 21:53
Concordo con chi dice che Ronaldo è un mostro! :eekk:
Non concordo con l'utente che ha criticato la prestazione di Totti, secondo me ha fatto una partita solida, sostanzionsa, dando sempre palla in profondità tirando bene in porta. Insomma una partita da 6.5.
Ottimo l'ingresso di Vucinic, messo dietro Totti rende molto di più piuttosto che da prima punta.
Ora andiamo a Manchester a giocarci la partita A VISO APERTO come sempre facciamo in ogni campo. :O
E CHE VINCA IL MIGLIORE!
abbiamo STRA-DOMINATO !!!! :mad: :mad: :mad:
Se non fosse stato per una squadra troppo MORBIDA nella ripresa avremmo potuto fargli DOZZINE di gol
....loro tatticamente son stati messi in campo DA SCHIFO !!!
Ci hanno lasciato le praterie la' davanti e OGNI volta siamo arrivati in area di rigore ... peccato che è mancata LA CATTIVERIA :cry:
Ripeto, partita dominata sia nei tiri in porta 29 contro 9 (di cui 6 nello specchio) , nelle occasioni mille contro TRE !! (di cui una trasformata :cry: ) e nel possesso palla con uno schiacciante 58% ......peccato per il risultato, bugiardo come non mai :read:
Da segnalare un mexes non fenomenale come sempre che ha commesso parecchie cappelle stasera e un mancini che si è fatto vedere poco (perdonato solo perché si è procurato un rigore non fischiato :mad: e ha fatto il tiro che ha permesso a vucinic di segnare ); TOtti non capisco perché lo critichiate, ha fatto una gran partita :)
Ha giocato benissimo palla al piede, ha anche provato qualche accelerazione che non è nelle sue corde, ha sfiorato tre volte il gol da lontano, + 2 punizioni entrambe forti nello specchio come non si vedeva da tempo ... direi che i passaggi sbagliati nel primo tempo son stati abbondatemente ripagati
Timewolf
04-04-2007, 21:54
Non so se arrivo vivo a martedi :muro:
Saggio TiaMantova
04-04-2007, 21:56
complimenti ragazzi:D
ho registrato la partita da sopcast, programma p2p, appena metto a posto delle cose lo condivido su emule....diffondetelo:)
fabiom85
Non so se arrivo vivo a martedi :muro:
fai sto sforza, vuoi andartene prima di vedere come finisce qui? :D
Timewolf
Se non erro il fallo su Mancini e' iniziato fuori area.
CoreDump
Non concordo con l'utente che ha criticato la prestazione di Totti, secondo me ha fatto una partita solida, sostanzionsa, dando sempre palla in profondità tirando bene in porta. Insomma una partita da 6.5.
Sono io che l'ho criticato e continuerò a farlo perchè so che può dare di più, infatti 6.5 per me sono pochi ;)
Fossi in Spalletti,farei giocare pizarro e de rossi e mancini totti taddei dietro a vucinic.
penso proprio farà così, con vucinic e totti che si alternano per non dare riferimenti (vucinic non è proprio un attaccante di peso che tiene la palla, meglio totti da questo punto di vista)
Timewolf
04-04-2007, 21:59
Comunque martedi' il MUTD deve attaccare per forza, dobbiamo saper sfruttare il contropiede
Se non erro il fallo su Mancini e' iniziato fuori area.
L'hanno fatto rivedere ora su MP.. era in area..
Scrivo qui solo x fare i complimenti alla Roma. Grande partita
CoreDump
04-04-2007, 22:02
abbiamo STRA-DOMINATO !!!! :mad: :mad: :mad:
Ma non abbiamo chiuso con cattiveria e cinismo come dovevamo.
Se non fosse stato per una squadra troppo MORBIDA nella ripresa avremmo potuto fargli DOZZINE di gol
....loro tatticamente son stati messi in campo DA SCHIFO !!!
Ci hanno lasciato le praterie la' davanti e OGNI volta siamo arrivati in area di rigore ... peccato che è mancata LA CATTIVERIA :cry:
Appunto :D
Ripeto, partita dominata sia nei tiri in porta 29 contro 9 (di cui 6 nello specchio) , nelle occasioni mille contro TRE !! (di cui una trasformata :cry: ) e nel possesso palla con uno schiacciante 58% ......peccato per il risultato, bugiardo come non mai :read:
Per quello non sono soddisfatto e credo non lo sia neanche il mister ;)
Da segnalare un mexes non fenomenale come sempre che ha commesso parecchie cappelle stasera e un mancini che si è fatto vedere poco (perdonato solo perché si è procurato un rigore non fischiato :mad: e ha fatto il tiro che ha permesso a vucinic di segnare );
Sul gol di rooney la difesa a cappellato di brutto dall'inizio alla fine purtroppo :)
TOtti non capisco perché lo critichiate, ha fatto una gran partita :)
Ha giocato benissimo palla al piede, ha anche provato qualche accelerazione che non è nelle sue corde, ha sfiorato tre volte il gol da lontano, + 2 punizioni entrambe forti nello specchio come non si vedeva da tempo ... direi che i passaggi sbagliati nel primo tempo son stati abbondatemente ripagati
Francesco ha fatto una buona partita ma al di sotto di quello che può dare veramente in una partita, per le punizioni vorrei
ricordati/vi che una volta checco non tirava solo di potenza nello specchio della porta e centrale ;)
Il tutto ovviamente e rigorosamente IMHO :)
ciuketto
04-04-2007, 22:12
Io vi dico solo una cosa.
Le emozioni.A prescindere da quello che sarà questa squadra ci sta facendo provare grandi emozioni.
Non so se martedì sera piangerò di tristezza o di gioia,ma cmq piangerò.
E per questo bisognerà ringraziare questi colori,che ogni giorno di più sono tutt'uno con la mia pelle.
Thunderx
04-04-2007, 22:23
bella partita bella veramente.....che emozioni.....mi hanno detto che al secondo gol di vucinic volevano chiamare il 118 a casa ......mi sono uscite le coronarie!
Abbiamo onorato l'impegno di champions che non era facile!
Poi Totti secondo me immenso....non per le giocate ad effetto(ci sono state ma perrotta e mancini oggi proprio non erano assenti ingiustificati....sembrava stessero pensando a tutt'altra cosa stasera).Totti èstato prezioso nel contenimento nel controllo di palla nelle ripartenze....insomma ancora una volta Totti si è dimostrato il vero e proprio fulcro della manovra(non ci dimentichiamo che Totti ha liberato mancini per il tiro precedente al gol di vucinic e ha avviato l'azione del gol di Taddei!Ronaldo è appariscente certo, bello a vedersi ma ancora ce ne sono di pagnotte da mangiare.....sorpreso da cassetti che ha retto benissimo, mentre panucci imho quasi disastroso e mexes così e così.....
una cosa ...ma avete visto su rai1 hanno fatto vedere che wil quando è uscito aveva percorso ben 27 km???:eek: :eek:
Io vi dico solo una cosa.
Le emozioni.A prescindere da quello che sarà questa squadra ci sta facendo provare grandi emozioni.
Quoto! Ancora non mi riprendo...
una cosa ...ma avete visto su rai1 hanno fatto vedere che wil quando è uscito aveva percorso ben 27 km???:eek: :eek:
non erano 58 ? :D ...cmq mi ricordo di una cirfra assurda che non sta ne in cielo ne in terra !!!!:eek: (l' hanno fatto vedere anche su premium)
A titolo di confronto taddei ha viaggiato sugli 11km ............. a me ste statische nuove lasciano MOOOOLTO perplesso anche solo fare 5km di corsa dovresti trovarti spompato in 5min :eek:
Cmq se anche fosse come dici te sono 27 significa che ha VIAGGIATO a 18 km/h COSTANTI per tutta la gara ... e considerando che 1/4 o + del tempo lo passano fermi significa qualcosa come 24km/ h di veloctà ogni qual volta ha corso :eek: (e ripeto che io mi ricordo una cifra maggiore dei 27km citati da te) LOL
Thunderx
04-04-2007, 22:43
penso si siano sbagliati
Timewolf
04-04-2007, 22:49
La cosa piu' divertente di queste nuove statistiche l'ho vista e sentita ieri sera su Sky.
C'era la tabella con chi ha percorso piu' metri nella partita del Liverpool, nel leggerla il telecronista di sky inizia a ridere e non smette piu' :asd:
Non so se per l'assurdita' dei dati riportati o per altro, ma e' stato troppo lol
Infatti ha passato la linea al collega di Milano :asd:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/04/ROM/06_232038.JPG
che polli a prendere il gol, io mi sarei tenuto l'1 a 0
ho letto di un inglese accoltellato al ponte duca aosta. ma ci vuole un genio per mettere 2 poliziotti dove si incontrano i tifosi?
franklyn
04-04-2007, 23:32
lo sapevo che questo 3d, sarebbe stato in cima al mio egosearch.
Cmq dopo il Napoli, solo Roma... sto diventando mezzo romanista.
complimentiì... anche se ci voleva il III goal.
bye
bombolo2
04-04-2007, 23:35
lo sapevo che questo 3d, sarebbe stato in cima al mio egosearch.
Cmq dopo il Napoli, solo Roma... sto diventando mezzo romanista.
complimentiì... anche se ci voleva il III goal.
bye
......... non lo dire qui in mezzo ti prego:D
Gianni1482
04-04-2007, 23:47
Complimenti per la partita!!!! Anche se a Manchester ci vorrà un'impresa!!
Comunque martedi' il MUTD deve attaccare per forza, dobbiamo saper sfruttare il contropiede
Le inglesi in casa attaccano anche se hanno vinto fuori casa. Il prblema sarà reggere e contrattaccare, perché è l'unico modo per tenerli lontani.
Comunque ragazzi, Grande Roma, in questo momento secondo me ManUT e Liverpool sono il top a livello mondiale. E gliele avete suonate!! Che anche se fuori casa vuol dir comunque tanto. Ora piedi per terra e pedalare perché da loro sarà una bolgia incredibile.
Timewolf
05-04-2007, 06:36
Champions, la Roma surclassa il Manchester
NO TRIP FOR CATS :rotfl:
Si vola a Manchester con fiducia
Vucinic fa sognare la Roma Il Manchester Utd si deve inchinare: 2-1
Buongiorno :O
Ragazzi io ancora devo tornare dallo stadio......:p :p
Scherzi a parte, purtroppo secondo me la Roma ieri sera non ha giocato da Roma. Troppe palle lunghe a cercare improbabili scatti, passaggi elementari sbagliati e soprattutto una generale sensazione di non voglia di giocare (il capitano, ahimè, e Mancini primi fra tutti). Voglio dire che affronti il Man. che ha 7 assenti, dopo 25 minuti buttano fuori Scholes per cui ti ritrovi anche in superiorità numerica ma non "mangi mai l'erba", sei spesso sufficente, e prendi un gol che peserà come un macigno al ritorno. Ragazzi sarà un inferno martedì, strilliamo anche per quelli che saranno a Manchester!!!!
Cmq il migliore in asoluto Taddei, poi De Rossi e Chivu....Ronaldo fa impressione....
Quincy_it
05-04-2007, 07:58
Complimenti per la partita. :)
ALBIZZIE
05-04-2007, 08:03
bella prestazione di tutta la squadra, ma quanti rimpianti:
perrotta, il 3° gol, la superiorità numerica, il gol fuori casa...
MA STICAZZI??? :D
avete vinto e cosa più importante gli avete messo paura.
ora a manchester si scopriranno tutti, metteteje la supposta. ;)
Capitan_J
05-04-2007, 08:18
Mamma mia!!!
Non ho più voce!!!
Prima non l'ho scritto ma stavo nel settore 29c, chissà se c'era qualcuno di voi li nei paraggi...
Concordo con chi ha scritto che ci sono stati troppi passaggi sbagliati e troppe palle lunghe...
Però se Totti aveva meno sfiga (ha fatto almeno 3 bei tiri che sicuramente andavano in porta) un gol lo faceva e noi andavamo in casa del Manchester con un punteggio di 3 a 1.
Certo che prendere un gol così!!!Ho visto Ronaldo partire sulla 3/4 loro con la palla e nessuno è andato convinto a fermarlo...certo, gli devi sparà, però almeno provaci!!!
In sostanza volevo dire...
GRANDE ROMA!!!
:yeah:
Certo che prendere un gol così!!!Ho visto Ronaldo partire sulla 3/4 loro con la palla e nessuno è andato convinto a fermarlo...certo, gli devi sparà, però almeno provaci!!!
meglio di no, con tutti i diffidati che avevamo sinceramente c' è andata bene che hanno buttato fuori solo perrotta :O (peraltro ingenuamente per simulazione :cry: )
LuPellox85
05-04-2007, 08:48
ora dovete gufaldizzarvi anche voi :O
simone1974
05-04-2007, 08:49
I 24 km di Will.....on ( :p ) sono assurdi. 'sta statistica lascia proprio il tempo che trova, :rolleyes:
Una domanda ai milanisti: perché l'avatar "pupazzo di neve"? :sofico:
>|HaRRyFocKer|
05-04-2007, 08:51
A me fa estremamente piacere sia perchè la roma mi è simpatica, sia perchè in Inghilterra credono di essere dio. Poi sono sistematicamente anni che prendono batoste dagli italiani... :)
LuPellox85
05-04-2007, 08:52
I 24 km di Will.....on ( :p ) sono assurdi. 'sta statistica lascia proprio il tempo che trova, :rolleyes:
Una domanda ai milanisti: per l'avatar "pupazzo di neve"? :sofico:
non è un pupazzo di neve, è gufaldo! :D
ALBIZZIE
05-04-2007, 08:53
forse inizia a contarei km da quando esci da casa
Una domanda ai milanisti: perché l'avatar "pupazzo di neve"? :sofico:
t'ha risposto lupellox: sgrat sgrat
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/premiership/manchester_united/article1615930.ece
certo che c' hanno la faccia come il culo :doh: .... ma ammettere che sono un branco di alcolizzati no? :rolleyes:
ALBIZZIE
05-04-2007, 09:18
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/premiership/manchester_united/article1615930.ece
certo che c' hanno la faccia come il culo :doh: .... ma ammettere che sono un branco di alcolizzati no? :rolleyes:
certo che vietare gli alcolici nei negozi e poi permettere agli ambulanti di farlo non è una mossa furba... :rolleyes: :p
Er Paulus
05-04-2007, 09:30
guardie infami
www.dailymotion.com/swf/2G412vCrJZp3QbtUE
e già sto a ciampino a fa il check-in
ALBIZZIE
05-04-2007, 09:35
guardie infami
www.dailymotion.com/swf/2G412vCrJZp3QbtUE
e già sto a ciampino a fa il check-in
racconta un po' cosa è successo nei distinti ospiti prima delle cariche...
ciampino? che vai fuori per pasqua? :D
sbomberino
05-04-2007, 09:41
Mamma mia che partita!!!:eek:
se finiva 3 a 0 non c'era niente da dire!
totti ha giocato mezzo infortunato per la cronaca,
sul gol del manchester non dimentichiamoci che :
1 - è stato un contropiede dove la Roma era in attaccao per un calcio d'angolo
2 - Cristiano Ronaldo è forte
3 - De Rossi già è tanto che era rientrato in area
4 - Ci sta giocando con il Manchester!
Ho sentito certi commenti come se avessimo perso...
Comunque grande Roma, grande PUBBLICO, grande Spalletti!
E poi vorrei aggiungere una nota a tutti quelli che dicono di prendere come esempio gli inglesi... ieri hanno fatto un macello...
hanno caricato i tifosi della Roma fuori allo stadio e hanno lanciato oggetti dal loro settore (quando a casa loro non lo fanno) e hanno il coraggio di dire che siamo stati "noi" italiani ad attaccarli :(
Roba che sono riusciti a picchiarsi pure contro il Lilla che non mi sembra una tifoseria "notoriamente violenta"...
Er Paulus
05-04-2007, 09:44
racconta un po' cosa è successo nei distinti ospiti prima delle cariche...
ciampino? che vai fuori per pasqua? :D
nei distinti le guardie hanno cominciato a fare cariche inutili, perchè caricare in 20 in un settore con 4000 persone è inutile; soprattutto quando poi la situazione dopo il gol si era calmata.
diverso è il discorso di ciò che è successo fuori, dove 200 hooligans hanno fatto senza scorta da piazzale flaminio fino a ponte milvio, poi là ci sono stati degli "incontri casuali" con altri tifosi che stavano andando allo stadio.....
cmq si parla di 20 feriti... ma più della metà di questi, sono i feriti causati dalle guardie.
eh sì mi vado a fa 'na gitarella fuori porta... 'na sciocchezza :D
ALBIZZIE
05-04-2007, 09:47
nei distinti le guardie hanno cominciato a fare cariche inutili, perchè caricare in 20 in un settore con 4000 persone è inutile; soprattutto quando poi la situazione dopo il gol si era calmata.
volevo sapere se c'era stata una causa scatenante o il solito scambio di regali tra settori diversi?
ah,, per la gita divertiti. ;)
Er Paulus
05-04-2007, 09:49
volevo sapere se c'era stata una causa scatenante o il solito scambio di regali tra settori diversi?
ah,, per la gita divertiti. ;)
ma è volata qualche bottiglietta... nulla in confronto a quello che succedeva fino all'altr'anno.
simone1974
05-04-2007, 10:29
non è un pupazzo di neve, è gufaldo! :D
Scommetto che diversi laziali lo metteranno in avatar... :D
ALBIZZIE
05-04-2007, 11:16
so che del campioanto non vi frega più nulla, ma sembra che catania-roma sarà giocata sempre a porte chiuse.
fabiom85
05-04-2007, 11:23
so che del campioanto non vi frega più nulla, ma sembra che catania-roma sarà giocata sempre a porte chiuse.
invece ci interessa eccome. Meglio giocarla a porte chiuse visto che dopo il 7-0 dell'andata ci giurarono vendetta.
Non dobbiamo dimenticarci che il secondo posto in campionato è vitale e che la Lazio è solo a 7 punti.
Quindi andrebbero contro la sentenza del TAR?
fabiom85
05-04-2007, 12:11
sì, esatto.
Capitan_J
05-04-2007, 12:25
Io ho sentito che si gioca in campo neutro ma a porte aperte...speriamo di no!
EDIT: no è a porte chiuse...
ALBIZZIE
05-04-2007, 12:47
no. è stata reputata partita a rischio. si sarebbe giocata a porte chiuse lo stesso. (forse) :fagiano:
spero che almeno a catania si faccia giocare la primavera
Saggio TiaMantova
05-04-2007, 12:52
ed2k://|file|DIVX%20-%20CHAMPIONS%20LEAGUE%20-%20Roma-Manchester%202-1%20by%20TiaMantova.avi|697935661|8E3F3B6B2D8C801C0D41CE758F6DB386|h=WEGQPZFWENES7HFC4SJ7UEJC7JUXYW7O|/
:)
no. è stata reputata partita a rischio. si sarebbe giocata a porte chiuse lo stesso. (forse) :fagiano:
Le sentenze del TAR non possono essere disattese da chicchessia.
Staremo a vedere.
ALBIZZIE
05-04-2007, 12:56
chicchessia...
il tar ha annulalto la squalifica :rolleyes: , ma se per altre ragioni e casi eccezionali si decide di chiudere uno stadio, si può fare.
Catania-Roma a porte chiuse: Viminale smentisce Tar siciliano. Legale tifosi 'Lo sapevamo'
12:53 del 05 aprile
Decisione clamorosa presa dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive riunito al Viminale. Andando contro la sentenza di ieri del Tar siciliano, è stato deciso che la partita di serie A, Catania-Roma, in programma allo stadio neutro di Lecce, si svolgerà a porte chiuse. La presidenza dell'Osservatorio è del prefetto Antonio Manganelli.
L'avvocato Vincenzo Vitale, uno degli 82 tifosi del Catania che avevano presentato ricorso al Tar contro la squalifica del campo della loro squadra, commenta la decisione dell'Osservatorio del Viminale di fare giocare a porte chiuse per motivi di ordine pubblico la partita di campionato con la Roma, in programma sabato prossimo a Lecce. "Lo sapevamo che sarebbe finita così - ammette Vitale -: è la soluzione che permette alla Federazione di non prendere alcuna decisione. Adesso però voglio vedere cosa farà la Federcalcio se il Tar confermerà il provvedimento per la partita del 22 aprile con l'Ascoli. In quel caso non potrà chiedere alcun provvedimento di ordine pubblico e dovrà decidere qualcosa". "Quella in corso è una partita a scacchi e noi la giocheremo fino in fondo - conclude l'avvocato -, mi sembra di vedere sorpresa e stizza nelle reazioni della Federazione ma noi non ci fermeremo".
parzialmente esatto, perchè la sentenza della riapertura del Cibali era del TAR siciliano, il quale, però, non ha competenza in materia sportiva (solo il tar del Lazio ce l'ha).
Pazzesco.
Io sono d'accordo con te, è assurdo che le leggi del calcio a volte prevalichino quelle dei tribunali, ma credo sia altrettanto vero che a Catania non si può giocare, basta vedere le giornate di squalifica che si è beccata questa squadra nel corso degli ultimi 2 anni, un pò come giocare a Livorno....
ALBIZZIE
05-04-2007, 13:27
Io sono d'accordo con te, è assurdo che le leggi del calcio a volte prevalichino quelle dei tribunali, ma credo sia altrettanto vero che a Catania non si può giocare, basta vedere le giornate di squalifica che si è beccata questa squadra nel corso degli ultimi 2 anni, un pò come giocare a Livorno....
veramente è assurdo che quelle delle giustizia ordinaria prevalichino quelle dello sport, alla faccia della regola compromissoria che hanno tutti accettato.
si arriverà al punto di far ricorso al tar per un giocatore squalificato.
vedo che i simpatici romani continuano a usare il coltello come se stessero per tagliare il pane... siete solo delinquenti! siete la vergogna degli ultras :mad: :mad:
vedo che i simpatici romani continuano a usare il coltello come se stessero per tagliare il pane... siete solo delinquenti! siete la vergogna degli ultras :mad: :mad:
oddio ha parlato il "penalizzato"...amen.
sbomberino
05-04-2007, 13:49
Forse ti dimentichi che
1 - qualche imbecille non rappresenta i romani
2 - ragionando cosi potremmo ampliare il discorso ai milanesi, ai fiornentini, ai catanesi ecc.
3 - gli inglesi che a casa loro fanno tanto i santarelli hanno fatto il diavolo a 4 qui a roma (e non solo, anche nelle partite precedenti hanno creati non pochi problemi)
sbomberino
05-04-2007, 13:51
Una notizia di febbraio...
L’Uefa ha aperto un’indagine sugli scontri di martedì sera durante Lilla-Manchester United, gara di andata degli ottavi di Champions League. Durante il primo tempo la polizia francese ha lanciato lacrimogeni contro gli ultrà dei «Red Devils». I disordini erano scoppiati dopo l’invasione di campo da parte di un tifoso inglese che voleva avvicinare il portiere della propria squadra Edwin Van Der Sar. Gli steward l’hanno intercettato e spinto verso le gradinate, scatenando così la reazione dei tifosi del Manchester.
Forse ti dimentichi che
1 - qualche imbecille non rappresenta i romani
2 - ragionando cosi potremmo ampliare il discorso ai milanesi, ai fiornentini, ai catanesi ecc.
3 - gli inglesi che a casa loro fanno tanto i santarelli hanno fatto il diavolo a 4 qui a roma (e non solo, anche nelle partite precedenti hanno creati non pochi problemi)
nn mi risulta che quando gli inglesi vanno a milano succedano ste cose... e non sono succese nemmeno mai a firenze quando abbiamo giocato la champions... chiss aperche succedono solo a roma... e chissa perche le lame le usano quasi solo i romani...
ma vatti a nascondere :rolleyes:
"siete"?
Non mi risulta che nessuno qui abbia usato il coltello.
Quanto scrivi è di intento flammatorio talmente palese che ti becchi un'ammonizione.
Considero chiuso l'incidente e gradirei che si proseguisse come se nulla fosse successo. In caso di dubbi: PVT.
sbomberino
05-04-2007, 14:15
nn mi risulta che quando gli inglesi vanno a milano succedano ste cose... e non sono succese nemmeno mai a firenze quando abbiamo giocato la champions... chiss aperche succedono solo a roma... e chissa perche le lame le usano quasi solo i romani...
l'apoteosi del luogocomune...
a firenze succede di peggio, dove giornalisti romani sono stati picchiati in tribuna stampa da loro "colleghi" viola...
ma per favore :rolleyes:
Nockmaar
05-04-2007, 14:16
Ma che vuole questo?
E' roba che a Firenze, sistematicamente, i cronisti romani vengono minacciati ( e sono capitate anche aggressioni ) in tribuna.
Per non parlare dei cori "Uccidiamoli! Uccidiamoli!" all' entrata delle squadre.
Vatti a fare un giro, fa' il favore...
Lo sai come si dice a Roma? "Qui il piu' pulito c' ha la rogna"...
EDIT:
sbomberino m' ha anticipato, manco a farlo apposta...
sbomberino
05-04-2007, 14:20
vabbè pensiamo alla prossima,
chi diceva di una formazione con Vucinic come punta, Totti arretrato e Pizarro al suo posto?
ALBIZZIE
05-04-2007, 15:11
13.15 - Raggiunto telefonicamente dall'agenzia radiofonica GRT, William Gaillard, parla della possibile inchiesta sui disordini di Roma-Manchester United: "Io mi trovo a Roma e ho parlato con la nostra commissione disciplinare. Mi hanno detto che devono aspettare l'arrivo dei documenti, cioè il rapporto del delegato, prima di prendere qualsiasi decisione". Il portavoce dell'Uefa chiarisce: "L'indagine ancora non c'è. Per ora è stata aperta solo una informativa. Poi, in base al rapporto del delegato, si deciderà se avviare un'inchiesta ufficiale o meno". Sul Manchester potrebbe pesare la recidiva: "Il club inglese è già stato multato per il comportamento dei propri sostenitori nella trasferta contro il Lille. A questo punto è molto difficile prevedere cosa succederà. Bisogna vedere se esistono dei capi d'accusa. Soltanto allora potremo capire in maniera più chiara cosa rischiano le due società in base ai nostri regolamenti. Finora non c'è niente". Torna alla memoria la recente esclusione del Feyenoord dalla coppa Uefa, in seguito ai disordini provocati dalla tifoseria olandese in occasione della gara con il Nancy. Gaillard non esclude sanzioni analoghe: "Tutto è possibile a livello di regolamento. Ribadisco, però, che l'inchiesta non è ancora stata aperta. Bisogna capire quali sono i capi d'accusa e, soprattutto, se esistono".L'ipotesi di estromissione dalla Champions League, per Roma e Manchester, appare comunque remota: "Allo stato attuale - conclude Gaillard all'agenzia radiofonica GRT - non la farei nemmeno perchè ancora non si sa nulla".
calciomercato.com
sbomberino
05-04-2007, 16:09
...L'ipotesi di estromissione dalla Champions League, per Roma e Manchester, appare comunque remota: "Allo stato attuale - conclude Gaillard all'agenzia radiofonica GRT - non la farei nemmeno perchè ancora non si sa nulla".
calciomercato.com
adirittura l'ipotesi dell'estromissione per tutte e due le squadre?
sicuro adesso accendo la radio e i lanzieli proclameranno questa ipotesi appellandosi ai valori dello sport e blablabla :asd:
tanto parlano solo della Roma in continuazione, h24 :asd:
ciuketto
05-04-2007, 16:29
http://www.ansa.it/
eh??Addirittura come notizia d'apertura?
Qua la vedo brutta..
Incidenti Roma: è bufera Italia-Inghilterra
da Redazione RealSoccer.it
Si sta per sfiorare l'incidente diplomatico fra Italia e Inghilterra. Gli scontri accaduti prima, durante e dopo la gara di Champions league fra Roma e Manchester, con la carica della polizia ai danni dei tifosi inglesi nell'intervallo della partita, continuano a far discutere.
Un annuncio è stato pubblicato sul sito del Manchester United per cercare testimoni che possano portare prove della brutalita' della polizia italiana, nel corso della partita. Sul sito inoltre, il club inglese inasprisce le critiche verso la ''reazione eccessiva'' della polizia italiana, accusandola di aver ''picchiato indiscriminatamente'' i suoi sostenitori.
''Le scene che abbiamo visto allo Stadio Olimpico scioccano tutti all'Old Trafford'', prosegue il Manchester. ''Il club accoglie percio' con favore la decisione del governo (italiano - ndr) di esaminare la dinamica degli incidenti ed il Manchester United raccogliera' le testimonianze dei suoi tifosi e le presentera' al ministero dell'Interno (britannico - ndr)''. Per l'occasione, il Manchester ha addirittura istituito un indirizzo di posta elettronica ad hoc.
E intanto iniziano a venir fuori le prime testimonianze da parte dei tifosi inglesi ricoverati negli ospedali romani. ''Nessuna protezione, nessun luogo protetto dalla polizia''. Questa l'accusa di un tifoso del Manchester ferito ieri a Roma, prima della partita di Champions League, fuori dall'Olimpico.
Ai microfoni di SKY TG24, Steven Pitt Simons, ricoverato al San Giacomo nel reparto chirurgia dopo essere stato colpito all'inguine, ha raccontato di avere preso un taxi per lo stadio: ''eravamo in sei - ha ricostruito il tifoso - e abbiamo chiesto al tassista di lasciarci dove entrano i tifosi del Manchester, ma ci ha lasciato dove erano i tifosi della Roma. Mentre ci avvicinavamo all'entrata 2 tifosi inglesi ci hanno avvertito di stare attenti ai tifosi romanisti, perche' gia' un inglese era stato ferito all'orecchio. A quel punto 6 tifosi della Roma, armati di coltello, ci hanno attaccato. Erano coperti da sciarpe e cappelli e non li abbiamo visti in faccia''.
''Sono felice di essere vivo - ha aggiunto il tifoso dei Red Devils - il medico ha detto che se mi avessero colpito 2 cm piu' su non sarei neanche arrivato in ospedale. Mando un messaggio alla mia famiglia - ha concluso - sto bene e qui mi curano in modo fantastico''.
Intanto, anche l'ex arbitro internazionale svedese Anders Frisk attribuisce alla polizia la responsabilita' degli scontri verificatisi ieri allo Stadio Olimpico durante la partita dei quarti di finale di Champions League Roma-Manchester. Secondo l'ex fischietto, ''la polizia italiana ha reagito con molta aggressivita' a uno o due incidenti. E' stato questo a infiammare la situazione'', spiega a Sky Sports l'ex arbitro, che ha assistito alla partita.
Frisk ha criticato anche le misure di sicurezza: ''Quando sono entrato nello stadio, non mi hanno perquisito. E se non si perquisiscono le persone, queste portano bottiglie. E' stato un errore monumentale''. Il vicepresidente della Federazione degli allenatori inglesi, Fran Clark, osserva da parte sua che ''la Roma ha alcuni tifosi visibilmente matti'', e consiglia ''un'esclusione dalle competizioni europee'' della squadra di Luciano Spalletti. Secondo Clark, i britannici non hanno alcuna responsabilita' e il problema degli hooligans nel suo paese e' stato ''contenuto''.
--------------------------------------
Strana la presenza dell'ex arbitro svedese Frisk a Roma-Manchester....
fabiom85
05-04-2007, 16:40
anche se apre l'inchiesta di fatto qui la Roma non centra nulla però visto che sono stati i poliziotti a picchiare gli inglesi. La Roma non può dare ordini alla polizia. In questo caso non c'è neanche responsabilità oggettiva.
Nockmaar
05-04-2007, 16:48
anche se apre l'inchiesta di fatto qui la Roma non centra nulla però visto che sono stati i poliziotti a picchiare gli inglesi. La Roma non può dare ordini alla polizia. In questo caso non c'è neanche responsabilità oggettiva.
Infatti. Fossero stati stuart o altro personale pagato dalla Roma, il discorso sarebbe potuto essere diverso.
Che andassero a bussare alla porta di Serra.
anche se apre l'inchiesta di fatto qui la Roma non centra nulla però visto che sono stati i poliziotti a picchiare gli inglesi.
Sono d'accordo con te e Nockmaar che la Roma calcio non c'entri nulla, ma:
da http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=11/id=4269
"Dal punto di vista della Uefa "la Roma potrebbe essere sanzionata – ha spiegato William Gaillard alla Bbc - se dovessimo ritenere che ci siano state lacune nei servizi per la sicurezza. Il Manchester United potrebbe avere problemi se dovessimo verificare che i suoi tifosi abbiano avuto un ruolo significativo nel provocare la reazione della polizia, soprattutto visti i precedenti di quest’anno a Lens. L’Uefa può sanzionare gli incidenti che occorrono nello stadio o nelle sue immediate vicinanze. Gli scontri che si verificano in città non sono invece di nostra competenza". Per decidere si aspettiamo il rapporto del delegato Uefa, l’austriaco Horst Brunmeier."
La Roma non può dare ordini alla polizia. In questo caso non c'è neanche responsabilità oggettiva.
Bisogna considerare che la responsabilità oggettiva è un concetto che esiste prettamente nella giustizia calcistica italiana, e qui invece si parla di giustizia UEFA.
Per me oggettivamente dal punto di vista della giustizia sportiva responsabile dovrebbe essere ritenuto il CONI, come proprietario dello Stadio Olimpico, non la Roma. E dato che la FIGC è una delle federazioni che aderisce al CONI, a maggior ragione.
Frisk ha criticato anche le misure di sicurezza: ''Quando sono entrato nello stadio, non mi hanno perquisito. E se non si perquisiscono le persone, queste portano bottiglie"
Dobbiamo credergli sulla parola vista la boccia di gin ritrovata nello spogliatoio di Frisk dopo Roma-Spartak Mosca, forse la leggenda metropolitana che lo voleva completamente ubriaco non era poi così campata in aria!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
Comunque, un consiglio: lasciate perdere quelle "pseudofonti" giornalistiche: per dirla come uno pseudo giornalista ora agli <arresti domiciliari> per cazzate manifeste, è tutta "fuffa!Alla faccia della rava e la fava del football inglese e del fair play". Di chi stò parlando? :sofico: :sofico:
Capitan_J
05-04-2007, 18:36
...
Comunque, un consiglio: lasciate perdere quelle "pseudofonti" giornalistiche...
:sofico: :sofico:
*
Timewolf
05-04-2007, 18:44
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2007/04/05/RM0504PRI_01S.jpg
Un figlio di nome Mirko il principe
Da oggi in poi se vi nasce un figlio chiamatelo Mirko e dategli ottantamila baci in testa, uno per ogni cuore che ha pianto insieme a lui quando è venuto al mondo, ieri: era Natale altro che Pasqua. Chiamatelo Mirko perché un giorno avrà la fortuna di poter raccontare che lui si chiama come quel giocatore che sembrava un principe triste e dimenticato, ma poi all'improvviso su una deviazione di Van der Sar come a Torino ha fatto felice la sua gente. Da oggi in poi se vi nasce un figlio potete dirgli che la Roma ha battuto il Manchester United, e non era mai successo prima. Poi imparerà che vuol dire. Significa che quando il Manchester United, solo perché ha Cristiano Ronaldo e non vale, ha pareggiato, facendo male a uno stadio, quella stessa gente s'è messa a cantare: "Roma Roma". Forte, sempre più forte fino a coprire l'esultanza degli inglesi, che avevano cantato e fatto casino a Piazzale Flaminio e a via del Corso ma fino a quel momento se n'erano stati zitti. Che questi tifosi della Roma, com'è già lui, Mirko, si sono messi a cantare "Ricominciamo" perché portano "nel cuore soltanto l'amore per questi colori, tra gioie e dolori" e in quel momento il dolore era fortissimo. Ed è bellissimo, canta la canzone che va di moda adesso.
Gli spiegherete che per questo la Roma ha vinto, che soltanto in questa parte del mondo (il centro) succede che il principe si preoccupa di far felice il popolo veramente , e soltanto qui ci riesce. Non avevano dormito, e forse lo possono fare adesso, lui e il popolo, i tifosi della Roma e Mirko: la stessa cosa. Questa partita infinita, che già rincorre con l'ansia e l'insonnia il ritorno, l'Old Trafford è il sogno di domani mattina, era iniziata sempre troppo tardi: non c'era un romanista che ieri non si fosse alzato prima. Prima quando? Prima rispetto a che? Che domanda è? Prima. Prima che il principe si trasformasse in principe, la Roma battesse il Manchester. Il miracolo dentro allo stadio era successo nelle ore che lì dentro erano arrivate. L'attesa, le preghiere.
Non c'è un romanista che ieri non si alzato prima. Non puoi dormire, la passi al telefono, l'attesa che non passa, oppure guardi i dvd della Roma, Febbre a 90° è sempre il preferito pure se non è della Roma (o sì?), magari Mirko si guarda il suo gol col Montenegro e sogna sveglio. Alle 8 sei sveglio sicuramente, sono svegli sicuramente tutti quelli che ti hanno già scritto "con la bandieretta in mano": Io vivo per Te.
Ti alzi, sembra tutto normale, puoi farti la macchinetta del caffé, sembra tutto normale e non lo è: non può esserlo perchè quello che aspettavi è più vicino, sta per accadere. E' nuvoloso, forse piove: una preoccupazione visto che il sole è sempre un'altra cosa quando c'è la Roma. Piove perché ieri sera ha giocato il Bayern Monaco, come quella volta: sembra l'unica spiegazione. Ma non è così. C'è la Roma, non deve essere brutto. C'è Roma-Manchester United, quella partita che...
Quella partita che prima ancora si giocasse ti ha fatto riparlare meglio con un amico, ti ha fatto arrivare confidenze insperate in questo tempo dell'attesa, quello in cui i romanisti si riconoscono per strada (a mezzogiorno dov'eri a sentire le radio o già all'Olimpico o tutte e due lo cose?), si pensano, si mandano un essemmesse, dicono: segnano Taddei e Mexesse (perchè fa rima) Vucinic nemmeno gioca, Mirko deve ancora nascere: aspetti davvero come in sala parte e ritrovi le parole che non riesci a dire.
Roma-Manchester l'hai già vinta quando ci sono mogli e mariti che tornano a parlarsi: del tipo «ho rivisto gli occhi di quando eri innamorato, mamma mia la Roma», che fremevi prima di citofonare, balbettavi per parlare. Dillo «Ti amo» ancora una volta Curva Sud stasera. Gli amici sono solo ritrovati, tutti i legami si rinsaldano, si trasformano si ricreano, com'era una volta è adesso. Piove, adesso è ufficiale, giri e senti cantare gli inglesi: con questo clima che stanno a casa loro. Ma poi uno capisce: sta piovendo ed è nuvoloso solo perché così fa buio prima, perchè così questa notte s'avvicina.
Sta a Piazzale Flaminio già la gente, sul Lungotevere tra il traffico e i lampioni: la partita che non arriva mai è arrivata. All'improvviso, pure con troppa prosa. Eccola la Curva Sud da fuori, lo stadio con le luci blu elettriche che ti riportano sempre troppo immediatamente a quella notte di coppe e di campioni. E' in notte come queste i principi possono svegliarsi dal sonno. Giocatori come Paul Scholes, il palymobil albino, somigliare totalmente a tale Dainelli (doppi giallo fa sempre rosso: forza Roma alè). E' in questa notte che tutta Europa sente il tuo inno: «Roma Roma Roma...» Sono sempre quelle note. I manchsteresi si stanno zitti, i manchesteresi non ci stanno, fanno casino.
E' tutto così strano, la gente canta, la Roma gioca bene, eppure c'è qualcosa che manca, che sfuma.. Poi segna la Roma. Segna Rodrigo Taddei e senti un urlo mai sentito prima, prima del silenzio, del pareggio. Dura un istante, si sente il canto: «Ricominciamo...». e' a quel punto che la favola diventa vera, il principe rinasce veramente a Primavera. E' 2-1 e continua a essere così strano, perché potevi fargliene altri due, almeno, perchè hanno giocato in dieci, perché così non vale se poi arrivano le notizie di gente all'ospedale.
Anche per questo, da oggi in poi se vi nasce un figlio chiamatelo Mirko: fa parte soltanto di una bella storia che si chiama Roma e che non finisce qua.
Non è finita qua.
Er Paulus
05-04-2007, 18:46
perchè a Roma non se passa
Er Paulus
05-04-2007, 18:48
da Redazione RealSoccer.it
Si sta per sfiorare l'incidente diplomatico fra Italia e Inghilterra. Gli scontri accaduti prima, durante e dopo la gara di Champions league fra Roma e Manchester, con la carica della polizia ai danni dei tifosi inglesi nell'intervallo della partita, continuano a far discutere.
Un annuncio è stato pubblicato sul sito del Manchester United per cercare testimoni che possano portare prove della brutalita' della polizia italiana, nel corso della partita. Sul sito inoltre, il club inglese inasprisce le critiche verso la ''reazione eccessiva'' della polizia italiana, accusandola di aver ''picchiato indiscriminatamente'' i suoi sostenitori.
''Le scene che abbiamo visto allo Stadio Olimpico scioccano tutti all'Old Trafford'', prosegue il Manchester. ''Il club accoglie percio' con favore la decisione del governo (italiano - ndr) di esaminare la dinamica degli incidenti ed il Manchester United raccogliera' le testimonianze dei suoi tifosi e le presentera' al ministero dell'Interno (britannico - ndr)''. Per l'occasione, il Manchester ha addirittura istituito un indirizzo di posta elettronica ad hoc.
E intanto iniziano a venir fuori le prime testimonianze da parte dei tifosi inglesi ricoverati negli ospedali romani. ''Nessuna protezione, nessun luogo protetto dalla polizia''. Questa l'accusa di un tifoso del Manchester ferito ieri a Roma, prima della partita di Champions League, fuori dall'Olimpico.
Ai microfoni di SKY TG24, Steven Pitt Simons, ricoverato al San Giacomo nel reparto chirurgia dopo essere stato colpito all'inguine, ha raccontato di avere preso un taxi per lo stadio: ''eravamo in sei - ha ricostruito il tifoso - e abbiamo chiesto al tassista di lasciarci dove entrano i tifosi del Manchester, ma ci ha lasciato dove erano i tifosi della Roma. Mentre ci avvicinavamo all'entrata 2 tifosi inglesi ci hanno avvertito di stare attenti ai tifosi romanisti, perche' gia' un inglese era stato ferito all'orecchio. A quel punto 6 tifosi della Roma, armati di coltello, ci hanno attaccato. Erano coperti da sciarpe e cappelli e non li abbiamo visti in faccia''.
''Sono felice di essere vivo - ha aggiunto il tifoso dei Red Devils - il medico ha detto che se mi avessero colpito 2 cm piu' su non sarei neanche arrivato in ospedale. Mando un messaggio alla mia famiglia - ha concluso - sto bene e qui mi curano in modo fantastico''.
Intanto, anche l'ex arbitro internazionale svedese Anders Frisk attribuisce alla polizia la responsabilita' degli scontri verificatisi ieri allo Stadio Olimpico durante la partita dei quarti di finale di Champions League Roma-Manchester. Secondo l'ex fischietto, ''la polizia italiana ha reagito con molta aggressivita' a uno o due incidenti. E' stato questo a infiammare la situazione'', spiega a Sky Sports l'ex arbitro, che ha assistito alla partita.
Frisk ha criticato anche le misure di sicurezza: ''Quando sono entrato nello stadio, non mi hanno perquisito. E se non si perquisiscono le persone, queste portano bottiglie. E' stato un errore monumentale''. Il vicepresidente della Federazione degli allenatori inglesi, Fran Clark, osserva da parte sua che ''la Roma ha alcuni tifosi visibilmente matti'', e consiglia ''un'esclusione dalle competizioni europee'' della squadra di Luciano Spalletti. Secondo Clark, i britannici non hanno alcuna responsabilita' e il problema degli hooligans nel suo paese e' stato ''contenuto''.
--------------------------------------
Strana la presenza dell'ex arbitro svedese Frisk a Roma-Manchester....
ma fanno benissimo a lamentarsi, le guardie hanno fatto gli infami, come al solito.
non so se avete notato, nel filmato che ho postato prima, un celerino che picchiava col manganello al contrario.. (e non per sbaglio...)
powerslave
05-04-2007, 18:58
Ancora una volta ieri la Roma è stata l'orgoglio dell'Italia,peccato per quella stupidata del gol concesso ,si poteva evitare benissimo...
ooooooooooooooo
05-04-2007, 19:01
vabbè su al ritorno possiamo anche pareggiare x passare...
powerslave
05-04-2007, 19:05
vabbè su al ritorno possiamo anche pareggiare x passare...
a manchester ci si deve andare per vincere,come se l'andata fosse finita 1a1,se si parte già con l'idea di pareggiare fuori casa finisce che poi ti fai mettere sotto e un goal ci scappa...
Capitan_J
05-04-2007, 19:18
Ragà da un annetto a questa parte mi pare ci siano stati un bel pò di accoltellati durante le partite della Roma, o sbaglio?
Mi chiedo, e se c'è un gruppo di stronzi che si è organizzato a fare queste "missioni"?
Er Paulus
05-04-2007, 19:27
Ragà da un annetto a questa parte mi pare ci siano stati un bel pò di accoltellati durante le partite della Roma, o sbaglio?
Mi chiedo, e se c'è un gruppo di stronzi che si è organizzato a fare queste "missioni"?
no macchè, si tratta di incontri casuali
Capitan_J
05-04-2007, 19:51
Già...sicuramente...
certo come no... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
simone1974
06-04-2007, 08:37
Anche io casualmente incontro persone sul treno... Per augurare loro la buona giornata le accoltello...
(AGM-DS) - Milano, 5 aprile - I supporters del Tottenham si sono scontrati con la polizia spagnola a Siviglia per il match di Coppa Uefa. Mercoledi` sera all`Olimpico di Roma i tifosi del Manchester United se la sono visti con la polizia italiana. Nella serata di giovedi`, invece, quelli londinesi degli Spurs hanno pensato bene di dare una buona dose di lavoro aggiuntivo alle forze dell`ordine spagnole.
I supporters britannici hanno invaso un settore dello stadio non destinato a loro, entrando in evitabile contrasto con la polizia, stando a quanto riportano i media iberici. Il tutto e` avvenuto durante il primo tempo della gara Siviglia-Tottenham. Solo un giorno dopo quanto accaduto a Roma.
Il timore e` quello che si stia per assistere ad una tremenda `escalation`. I tifosi del Manchester United erano entrati in conflitto con la polizia francese durante la trasferta contro il Lilla negli ottavi di Champions League, per poi replicare a Roma nei quarti. Infine i tifosi del Tottenham. Le autorita` inglesi hanno gia` chiesto chiarimenti all`Italia. Ma interrogarsi se non si debba fronteggiare un ritorno degli hooligans, `stoppati` dopo Euro 2000 dalla legislazione britannica, e` quanto meno lecito. Per non dire d`obbligo.
Ma la cosa più bella è che il governo inglese, anche stavolta, chiede spiegazioni alle autorità spagnole sul comportamento della polizia iberica....GRANDI!!!!
E ora Cosa dice il "penalizzato violaceo"? Ma pensa a Toni, Mutu e Pazzini, goditi la tua squadra e magari, se siete in parecchi, apri un 3d interamente dedicato alla fiorentina. E, poi, smettila, sei patetico. Se pensi che chi vada allo stadio con un coltello sia un tifoso, i problemi sono veramente i tuoi.Stai bene così.
simone1974
06-04-2007, 11:08
Se pensi che chi vada allo stadio con un coltello sia un tifoso, i problemi sono veramente i tuoi.Stai bene così.
Oddio, se vado allo stadio e so che c'è qualcuno con un coltello il problema diventa anche mio però.
Oddio, se vado allo stadio e so che c'è qualcuno con un coltello il problema diventa anche mio però.
Si certo simone, quello che voglio dire è che non si può definir tifosi chi gira per provocare incidenti, a prescindere dal loro colore. Per me sono delinquenti, vanno trattati come tali senza alcua giustificazione. Ma MAI parlare di questa gente come tifosi.
Questo è l'ultimo avviso che avrai: posta ancora con il solo intento di scatenare flame e saranno 5 giorni di sospensione.
Da buon gobbo non ho mai postato qui dentro :asd: scrivo solo per dirvi che da quel poco che ho visto gli inglesi stanno veramente esagerando con la polemica, stranamente ieri a Siviglia è successa la stessa cosa :eek: ovviamente anche gli spagnoli ora sono presi di mira... che dire dei titoli dei giornali inglesi... "Italian style"... non capisco cosa volevano che facesse la polizia contro un gruppo di tifosi ubriachi marci (hanno appena detto a Studio Sport che diversi tifosi hanno ammesso di aver bevuto una decina di birre prima della partita) :rolleyes: , forse gridare "Sei in arresto" e aspettare che gli inglesi porgessero i polsi per farsi ammanettare?
sbomberino
06-04-2007, 14:20
i filmati della polizia mostrano come prima della carica proprio il tifoso inglese ripreso nel video tagliato abbia lanciato oggetti verso la celere.
Poi che i poliziotti vadano giù con manganelli al contrario e non guardano nessuno (menano dove capita e chiunque capiti sotto) è sicuramente discutibile, ma il governo inglese dovrebbe prima guardare quello che combinano i suoi tifosi in giro per l'europa... vedi anche i fatti di ieri.
JCD's back
06-04-2007, 14:29
ma fanno benissimo a lamentarsi, le guardie hanno fatto gli infami, come al solito.
per la serie: dico la prima stronzata che mi passa per la mente.....
Er Paulus
06-04-2007, 15:24
per la serie: dico la prima stronzata che mi passa per la mente.....
forse quando vedrai con i tuoi occhi persone brutalmente picchiate per non aver fatto nulla, e dico nulla; forse non la considererai una stronzata
forse quando vedrai con i tuoi occhi persone brutalmente picchiate per non aver fatto nulla, e dico nulla; forse non la considererai una stronzata
Ma in TV non si vede!
Er Paulus
06-04-2007, 16:46
Ma in TV non si vede!
ah giusto!:doh:
allora sono i tifosi che vanno a sbattere contro i manganelli (che se vengono usati al contrario è solo per un piccolo errore)
Timewolf
06-04-2007, 16:51
Non credi di generalizzare un po' troppo? ;)
Non credi di generalizzare un po' troppo? ;)
Ti assicuro che è proprio così.
Timewolf
07-04-2007, 14:38
FRANCESCOOOOOOOOOOO
SaintTDI
07-04-2007, 14:41
FRANCESCOOOOOOOOOOO
"CICCIO" TAVANO !!!!!!!!!!!!! :D
Capitan_J
07-04-2007, 14:52
E uno... :D
:sofico:
Timewolf
07-04-2007, 15:42
MIRKOOOOOOOOOOOOO
matteo1986
07-04-2007, 15:43
VU-CI-NIC
Capitan_J
07-04-2007, 15:56
Bravi, bravi!!!
Mirko ancora una volta!!!
...e abbiamo ripreso 2 punti all'Inter :cool:
:D :D :D
Timewolf
07-04-2007, 15:56
Bravi, bravi!!!
Lo scudo e' nostro :Perfido:
ronaldovieri
07-04-2007, 15:58
Bravi, bravi!!!
:cry: :cry:
Capitan_J
07-04-2007, 16:19
Lo scudo e' nostro :Perfido:
:ave:
Sempre + vicini!!!
:read:
:cincin:
:asd: :asd: :asd:
weather65
07-04-2007, 18:46
...rega'...ma lo sciopero del tifo dei fiorentini come lo commentate voi ? :D
Capitan_J
07-04-2007, 18:50
no comment :O
...per noi esiste solo l'AS ROMA
Timewolf
07-04-2007, 18:56
Rossi: "Tifo Manchester"
L'attaccante che sta trascinando il Parma di Ranieri guarda alla Champions e tifa per la squadra che a giugno lo riprenderà dopo il prestito ai ducali: "Spero che passino il turno, sono fortissimi"
MILANO, 7 aprile 2007 - L'uomo che ha rimesso in sesto il Parma si chiama Giuseppe Rossi, è nato negli Stati Uniti e tifa Manchester United. Non potrebbe essere altrimenti visto che con i Red Devils questo ventenne italo-americano (nato nel New Jersey da papà abruzzese e mamma molisana) è maturato al fianco di campioni che hanno scritto la storia del club come Giggs e Van Nistelrooy. Un legame forte, tanto che "Giuse" (come lo chiama Alex Ferguson) non vede l'ora che arrivi martedì, il giorno della sfida tra gli inglesi e la Roma, che mette in palio il passaggio alle semifinali di Champions League. "Sono del Manchester e spero in una vittoria dei miei ex compagni - ha detto pochi minuti dopo aver segnato il gol che ha abbattuto il Livorno -. E' una squadra fortissima, che ha pochi punti deboli. Sono sicuro che sarà un grande spettacolo. Alla Roma mancherà Perrotta e per il Manchester è un bene, è un grande giocatore che può far male in contropiede".
:rolleyes:
weather65
07-04-2007, 18:57
...sicuramente...:cool:
Ma e' un'iniziativa troppo ridicola per non sottolinearla...:D
weather65
07-04-2007, 19:00
...vabbe' ma almeno questo lo dice apertamente...:O
Molto meglio di quelli che, sperando ovviamente nell'uscita della Roma, :tie: , si schierano addirittura dalla parte degli "animals"...:cool:
matteo1986
07-04-2007, 19:15
:blah:
JCD's back
07-04-2007, 20:10
ok uomo vissuto, dacci qualche altra perla di saggezza :rolleyes:
p.s. provo quasi vergogna a sapere che tifi per la Roma....
Er Paulus
07-04-2007, 21:46
ok uomo vissuto, dacci qualche altra perla di saggezza :rolleyes:
p.s. provo quasi vergogna a sapere che tifi per la Roma....
forse e dico per fortuna, la mia idea di tifo è diversa dalla tua.
chissà se sei mai andato allo stadio olimpico
chissà se hai mai fatto una trasferta
chissà se sei mai andato in curva sud
chissà se sei mai andato allo stadio e stai talmente in basso che la partita neanche la vedi, ma in fondo non te ne frega un cazzo
chissà quante risorse di tempo e di denaro "sprechi" per seguire l'a.s. Roma
quindi stronzetto che non sei altro, prima di giudicare e di "vergognarti", pensa a quello che scrivi.
sbomberino
07-04-2007, 23:17
state boni...
:flower:
come lo avete visto oggi Tavano?
io ho seguito la partita a pezzi ... devo dire che da quel poco che ho visto mi è sembrato muoversi bene e aver giocato una bella partita...
oltre a Vucinic che continua a migliorare minuto dopo minuto.
Timewolf
07-04-2007, 23:44
state boni...
:flower:
come lo avete visto oggi Tavano?
io ho seguito la partita a pezzi ... devo dire che da quel poco che ho visto mi è sembrato muoversi bene e aver giocato una bella partita...
oltre a Vucinic che continua a migliorare minuto dopo minuto.
Comuque abbiamo avuto la conferma (nel caso ce ne fosse bisogno) che a parte 12-13 titolari, il resto e' discreto o poco piu'.
Come sono entrati Daniele ed Amantino la partita si e' vivacizzata :)
forse e dico per fortuna, la mia idea di tifo è diversa dalla tua.
chissà se sei mai andato allo stadio olimpico
chissà se hai mai fatto una trasferta
chissà se sei mai andato in curva sud
chissà se sei mai andato allo stadio e stai talmente in basso che la partita neanche la vedi, ma in fondo non te ne frega un cazzo
chissà quante risorse di tempo e di denaro "sprechi" per seguire l'a.s. Roma
quindi stronzetto che non sei altro, prima di giudicare e di "vergognarti", pensa a quello che scrivi.
Er Paulus, sei sospeso per insulti. Il numero di giorni a discrezione di chi si occupa più spesso della sezione.
JCD's back: da valutare anche il tuo post che ha scatenato questa risposta.
Direi che è il caso di moderare i toni, su argomenti così delicati.
- CRL -
ChristinaAemiliana
07-04-2007, 23:59
Er Paulus, sei sospeso per insulti. Il numero di giorni a discrezione di chi si occupa più spesso della sezione.
JCD's back: da valutare anche il tuo post che ha scatenato questa risposta.
Direi che è il caso di moderare i toni, su argomenti così delicati.
- CRL -
Direi che una settimana di vacanza ci stia tutta.
Grazie della copertura. ;)
EDIT. Dopo aver letto i precedenti dall'ultimo intervento di Cerbert in poi, sono 3 giorni di sospensione anche per JCD's back...provocare il prossimo sostenendo che dica iterativamente stronzate non è il tipo di registro che ci auguriamo di vedere su questo forum.
Capitan_J
08-04-2007, 10:40
Sono un pò OT ma...
Buona Pasqua a tutti gli amici del Forum e le rispettive famiglie!!! :)
Timewolf
08-04-2007, 12:03
Tanti auguri ai fratelli Giallorossi ed a tutti gli altri ovviamente!
Pure i cuginetti ;)
sbomberino
08-04-2007, 12:36
auguri a tutti :D
Thunderx
08-04-2007, 13:45
auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
weather65
08-04-2007, 19:25
Tanti auguri ai fratelli Giallorossi ed a tutti gli altri ovviamente!
Pure i cuginetti ;)
..."MIRACOLATI".....si chiamano "miracolati" ormai....! :D
...55 punti con quella squadra non si spiegano altrimenti...:cool:
fabiom85
08-04-2007, 19:58
Tanti auguri a tutti e che la festa si prolunghi anche a martedì sera :D
..."MIRACOLATI".....si chiamano "miracolati" ormai....! :D
...55 punti con quella squadra non si spiegano altrimenti...:cool:
beh, paragonata al resto delle squadre della A che gli stanno sotto (fiore e milan escluse) sembra un all-star team :D
Timewolf
09-04-2007, 17:39
:mc:
Timewolf
09-04-2007, 17:48
http://www.bleacheatingfreaks.com/makeacountdown/?id=272717
simone1974
10-04-2007, 08:16
http://www.bleacheatingfreaks.com/makeacountdown/?id=272717
:rotfl:
Timewolf
10-04-2007, 08:32
:muro:
Thunderx
10-04-2007, 08:45
io per stasera...penso positivo:D :D :D :D ......
unitevi a me!
Timewolf
10-04-2007, 08:47
io per stasera...penso positivo:D :D :D :D ......
unitevi a me!
:tie:
Timewolf
10-04-2007, 09:05
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2007/04/10/RM1004PRI_01S.jpg
Champions: all'Old Trafford serve la partita perfetta
Stasera il ritorno dei quarti Manchester-Roma, in un intreccio di sfide d'altissimo livello: il maestro Ferguson contro l'allievo Spalletti, il blasone di Van der Sar contro la fresca vena di Doni, ma soprattutto il confronto Cristiano Ronaldo-Totti
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/04/10/combo346x212--346x212.jpg
MANCHESTER, 10 aprile 2007 - Scacco matto in cinque mosse. L’Old Trafford stasera sarà una scacchiera verde su cui si fronteggeranno Alex Ferguson e Luciano Spalletti. La tradizione e il nuovo che avanza. La Roma per portare a casa la qualificazione in semifinale di Champions, in uno dei templi del pallone europeo, la tana del Manchester United, dovrà disputare la partita perfetta. Quella attesa da 23 anni. Dalle notti magiche che portarono alla sfortunata finale di coppa Campioni con il Liverpool. Ce la può fare. Ecco come.
PORTIERI - Doni contro Van der Sar. Il blasone parla per l’olandese, il campo per il brasiliano. Arrivato nella città eterna da carneade, adesso è un punto di forza. Soprattutto se comparato al collega olandese, uno che se ha sempre giocato in grandi squadre le qualità le dovrà pure avere, ma che alla Juventus ha lasciato ricordi poco felici (e uno scudetto perso dalla Roma, ricordate Nakata?), e che sui tiri dalla distanza, come dimostrano il 2-1 dell’Olimpico e la recente "cappellata" a Portsmouth, è affidabile come il tempo inglese.
FASCE DIFENSIVE - La Roma deve tenere botta sugli esterni bassi. Panucci all’andata ha fatto il suo pur sull’inusuale fascia mancina, ma limitare Cristiano Ronaldo (che Rooney ha definito in conferenza stampa "il giocatore più forte del mondo") è compito da brividi. Specie a casa sua. Le accelerazioni del portoghese sono rasoiate affilate, la tecnica è da giocoliere. A destra il compito di Cassetti non sarà molto più facile. Giggs all’Olimpico non ha brillato, ma ha classe e senso tattico. Non ha più la continuità di corsa degli anni belli, ma con un guizzo può decidere ogni partita. A meno che Ferguson non tiri fuori a sorpresa la carta Evra (reduce da un infortunio), magari accentrando il gallese, o più verosimilmente avanzandolo da seconda punta. In questo caso gli inglesi sugli esterni guadagnerebbero in dinamismo ma perderebbero in qualità.
IL CUORE DEL GIOCO - La Roma può vincere la partita in mezzo. Dovrà sfondare lì, dove l’assenza di Scholes, squalificato, si farà sentire di più. Se giocherà Fletcher, un incontrista, Pizarro e De Rossi avranno una chiara supremazia tecnica nei confronti suoi e di Carrick. Se Giggs giocasse in mezzo potrebbero invece far valere il maggior dinamismo. La gara la deve vincere la cerniera mediana giallorossa, aiutando su Ronaldo e facendo ripartire l’azione. Per non rimanere schiacciati da un attacco da 75 gol in Premier League.
FASCE OFFENSIVE - Sono il segreto dei successi di Spalletti, che grazie al rientro di Pizarro e alla duttilità di Taddei potrà rispolverare il 4-2-3-1 tanto caro. Mancini ha un passo diverso rispetto al compassato O’Shea, un tuttofare, terzino destro per colpa dei mille infortuni dei Red Devils. Wilhelmsson dovrà garantire la solita quantità sulla destra.
TOTTI - Ferguson lo ha pizzicato una settimana fa. Per lui è giocatore importante, ma non il pericolo pubblico numero uno per la sua retroguardia. Il capitano giallorosso non è al meglio, ma ovviamente ci sarà. All’andata è stato positivo, però non ha strabiliato, ma gli spazi che verosimilmente gli si apriranno in contropiede e l’assenza dell’infortunato Vidic (Brown è un onesto mestierante) potrebbero rivelarsi determinanti. Se la barca Roma vacillerà tutti guarderanno il capitano. E nel momento della verità Totti non si tirerà indietro. Comuque vada a finire.
fonte gazzetta.it
fabiom85
10-04-2007, 11:52
Speriamo bene. Superare sto turno avrebbe un'importanza eccezionale visto le squadre che possiamo incontrare in semifinale (bayern e milan nettamente inferiori a Lione e Manchester).
Servirà comunque una partita di pressing asfissiante in modo da non farli ragionare e scattare a quelli, e quando abbia palla noi dobbiamo fare le cose in tranquillità e Pizarro può essere fondamentale qui.
cicca_91
10-04-2007, 12:10
secondo me ne prendete una batosta perche cristiano ronaldo lo pompano in casa..ma anchela roma nn e da meno pero il manchester e superiore cmq vedremo..
Timewolf
10-04-2007, 14:00
secondo me ne prendete una batosta perche cristiano ronaldo lo pompano in casa..ma anchela roma nn e da meno pero il manchester e superiore cmq vedremo..
:tie:
Si dice Manchester, si legge Roma
La città inglese presa pacificamente d'assalto dai quattromila tifosi giallorossi, pronti a invadere l'Old Trafford. Presi d'assalto i ristoranti italiani e il negozio dello United
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/10/0JG8QPEP--346x212.jpg
Il benvenuto dell'Old Trafford ai tifosi della Roma.
MANCHESTER (Inghilterra), 10 aprile 2007 - Anzitutto si dice Manchéster. Va pronunciato con l’accento sulla e, non sulla a iniziale. Poi qui a Manchester fa freddo. Nulla di polare, per carità, ma niente a che vedere con la primavera italiana. Ieri ha anche piovigginato, oggi a tratti il cielo coperto ha lasciato spazio a un timido sole. "Bello il tempo, vero?" Ti dicono qui. Mica tanto. E infatti aggiungono poi prudenti: "Per ora". C’è da immaginare che alle 19.45 locali (20.45 italiane) all’Old Trafford farà comunque, improvvisamente, caldo. Ci saranno 76.000 spettatori, 4.000 almeno tifosi giallorossi nello stadio che qui definiscono "il più bello del mondo".
GARA A RISCHIO Finora tutto bene. Dopo gli incidenti dell’andata c’era tanta preoccupazione per il timore di eventuali rappresaglie inglesi. Invece il Times oggi ha abbassato i toni della polemica invitando i tifosi di Manchester United e Chelsea (impegnato oggi a Valencia in coppa) a superare la prova di civiltà per non ricadere negli errori passati. Il fenomeno hooligans è finito. E non deve risorgere. Il popolo dello United sembra aver recepito il messaggio. "Non succederà niente" - ci dicono i supporter locali -. Sarà solo una bellissima partita di calcio". I fatti finora confermano queste parole. L’esodo giallorosso è iniziato da ieri, con ristoranti serrati nella capitale con un laconico cartello "Chiusi per Old Trafford".
INVASIONE ROMANA Oggi da Ciampino sono partiti voli charter per tutta la mattinata. Qui si vedono in giro parecchie sciarpe giallorosse senza che si scateni la caccia alle streghe. I tifosi della Roma li trovi concentrati nei ristoranti italiani, pieni più che mai. E magari scopri storie incredibile come quella di Antonio, padrone di un locale del centro, da 40 anni a Manchester, un passato remoto nelle giovanili della Lazio, "quella con Lovati" ci dice. Oppure capita che un cameriere ci dica di chiamarsi Scamarcio. Ma dai, come l’attore. "Sì, è mio cugino", risponde lui, che poi ti vende la sua storia. Incredibile, chissà se vero. Alle 13 locali davanti allo stadio ci sono già fitti capannelli di italiani. Prendono d’assalto il Manchester Store, per inciso una meraviglia. Dentro ci trovi Bruno Conti con una pila di acquisti per amici e conoscenti, file chilometriche alle casse, commenti in romanesco: "Con tutti i soldi che spendiamo ci potranno comprare un paio di giocatori". Però i vessilli giallorossi e quelli biancorossi si mischiano in un mosaico cromatico meraviglioso per le sue implicazioni di civiltà. Il tutto ripreso dalle telecamere di Channel Manchester, di "pattuglia" davanti a Old Trafford. Ci sono, sorpresa, anche dei bagarini inglesi. Tutto il mondo è paese.
fonte gazzetta.it
matteo1986
10-04-2007, 15:08
Qualcuno sa se la partita è visibile online da qualche parte? :)
Timewolf
10-04-2007, 15:44
Qualcuno sa se la partita è visibile online da qualche parte? :)
mi dicono BTV6
Sto rivedendo l'andata, che ho registrato....
Sto maleee per l'attesaaa!!! Datemi qualcosa da distruggere!!:D
fabiom85
10-04-2007, 16:27
mi dicono BTV6
anche su Shandong e Guangdong :)
Timewolf
10-04-2007, 17:37
:help:
Capitan_J
10-04-2007, 18:23
La febbre sale...
Timewolf
10-04-2007, 18:24
poco piu' di un'ora
Champions: Totti stringe i denti
A poche ore dalla partita dell'Old Trafford, Roma in ansia per la sciatalgia del capitano, che però dovrebbe farcela. Vucinic, a segno all'andata e contro il Catania, è in preallarme
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/10/0JG8WVDF--346x212.jpg
Francesco Totti, 30 anni.
MANCHESTER (Inghilterra), 10 aprile 2007 - Roma in ansia per Totti. Il capitano giallorosso soffre ancora del problema di sciatalgia che lo ha afflitto negli ultimi giorni. C’è preoccupazione a poche ore dalla gara di ritorno dei quarti di finale contro il Manchester United, ma lo staff medico della Roma farà l’impossibile per permettergli di scendere in campo all’Old Trafford. La sensazione è che Totti non salterà questa partita per nessun motivo al mondo, ma Vucinic, a segno nella gara di andata di Champions e poi contro il Catania in campionato, è in preallarme.
fonte gazzetta.it
cicca_91
10-04-2007, 18:43
anche su Shandong e Guangdong :)
ma si paga??
Timewolf
10-04-2007, 18:47
ma si paga??
no
cicca_91
10-04-2007, 18:51
no
ma è sul satellitare? io nn l'ho trovati sti canali...c'e ne sono altri?:)
Timewolf
10-04-2007, 19:00
ma è sul satellitare? io nn l'ho trovati sti canali...c'e ne sono altri?:)
no iptv :)
fabiom85
10-04-2007, 19:05
Formazioni ufficiali:
MANCHESTER UNITED (4-4-1-1): Van der Saar; O'Shea, Brown, Rio Ferdinand, Heinze; Carrick, Fletcher, Giggs, C. Ronaldo; Smith; Rooney
A DISPOSIZIONE di Ferguson: Kusczak, Evra, Cathcart, Eagles, Richardson, Solskjaer, Dong
DIFFIDATI: Evra, Ronaldo, Heinze
ROMA (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Mexes, Chivu, Panucci; De Rossi, Pizarro; Whilelmsson, Taddei, Mancini; Totti
A DISPOSIZIONE di Spalletti: Curci, Ferrari, Palermo, Faty, Rosi, Vucinic, Okaka
DIFFIDATI: Mexes, De Rossi, Tonetto, Totti
cicca_91
10-04-2007, 19:11
no iptv :)
e dove sono sti canali da vedere le partite per favore ditemelo:mad:
Timewolf
10-04-2007, 19:12
:fiufiu:
cicca_91
10-04-2007, 19:13
:fiufiu:
dai:rolleyes:
Timewolf
10-04-2007, 19:14
e dove sono sti canali da vedere le partite per favore ditemelo:mad:
se hai msn aggiungimi (il link e' nel mio profilo)
Timewolf
10-04-2007, 19:16
dai:rolleyes:
non era per te la faccina
cicca_91
10-04-2007, 19:17
se hai msn aggiungimi (il link e' nel mio profilo)
ok grazie:D
Capitan_J
10-04-2007, 19:22
Ci siamo quasi...vado a prende posto!!!
Timewolf
10-04-2007, 19:35
:fagiano:
Timewolf
10-04-2007, 19:40
Dove sieteeee vi voglio pure quiiiiii
Timewolf
10-04-2007, 19:43
Si e' fatto male Taddei durante il riscaldamento :muro:
CoreDump
10-04-2007, 19:47
Ma sulla grafica totti era punta e vucinic era trequartista :mbe:
fabiom85
10-04-2007, 19:48
:muro: :muro:
matteo1986
10-04-2007, 19:51
:muro: :muro: :muro:
Timewolf
10-04-2007, 19:52
Ma sulla grafica totti era punta e vucinic era trequartista :mbe:
boh non ho ancora capito come giocano
mandi anche a me il pm?:fagiano:
matteo1986
10-04-2007, 19:58
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CoreDump
10-04-2007, 19:59
Ecco la rometta :rolleyes: ma sopratutto grande doni, quella la prendevo anche io :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Timewolf
10-04-2007, 20:00
Daje Daje
fabiom85
10-04-2007, 20:02
ora ci vorrà la migliore Roma degli ultimi anni.
SunShine_3
10-04-2007, 20:03
1 a 0 :)
Gli sta bene a Totti,dire che è + importante questa partita del mondiale :rolleyes:
E c è gente che lo considera un campione :rolleyes:
ROBA DA MATTI :rolleyes:
matteo1986
10-04-2007, 20:04
2-0... Ciao champions è stato bello :rolleyes:
Timewolf
10-04-2007, 20:04
Complimenti al Manchester, sono davvero fenomenali.
Comunque crederci sempre DAJE
matteo1986
10-04-2007, 20:05
ODDIOOOOOOO :cry: :cry:
Timewolf
10-04-2007, 20:05
Va beh sono ko :(
CoreDump
10-04-2007, 20:06
PATETICI
l'avevo detto stasera ne becchiamo almeno 5 ed è giusto cosi, la roma è una squadretta non cè niente da fare :rolleyes:
Timewolf
10-04-2007, 20:06
Dai ragazzi dai
Mica puo' finire in debacle :cool:
Un goal lo fate sicuramente
Timewolf
10-04-2007, 20:07
PATETICI
l'avevo detto stasera ne becchiamo almeno 5 ed è giusto cosi, la roma è una squadretta non cè niente da fare :rolleyes:
Mi spiace, non sono d'accordo.
Siamo arrivati fino ai quarti di finale, dico quarti di finale.
Siamo tra le prime 8 comunque.
Io sono comunque orgoglioso di questa squadra.
pasqualesteve
10-04-2007, 20:08
raga mi mandereste in pvt il link x vedere il match?
mt_iceman
10-04-2007, 20:08
PATETICI
sti cazzi...quando gli altri giocano così bisogna suhare...la roma non è una squadretta. ma non è semplicemente all'altezza del man utd
sembra ilmilan a la coruna, qualche anno fa, contro il depor.:cry:
imbambolati:stordita:
fabiom85
10-04-2007, 20:09
è stata comunque un'impresa arrivare fin qui. Peccato uscire così. Ora servirebbero 2 goal.:cry: :cry:
CoreDump
10-04-2007, 20:10
Mi spiace, non sono d'accordo.
Siamo arrivati fino ai quarti di finale, dico quarti di finale.
Siamo tra le prime 8 comunque.
Io sono comunque orgoglioso di questa squadra.
Io no, se non vinci non sei nessuno, punto ;)
Timewolf
10-04-2007, 20:11
Appunto.
questa e' comunque una grande stagione.
2 anni fa stavamo quasi in serie B non dimentichiamolo.
Su su, almeno un gol voglio farlo a questi inglesi :cool:
pasqualesteve
raga mi mandereste in pvt il link x vedere il match?
raga daiiii
CoreDump
sti cazzi...quando gli altri giocano così bisogna suhare...la roma non è una squadretta. ma non è semplicemente all'altezza del man utd
Infatti non siamo proprio all'altezza e basta, ma del resto basta vedere quanto ha vinto la roma in ambito internazionale :rolleyes:
IlPadrino
10-04-2007, 20:12
minchia 3 perette in 23 minuti sono tanti, cmq si può sempre ribaltare il risultato non bisogna mollare, ancora c'è il secondo tempo
se la Roma ne fa due passa lei, giusto?
Timewolf
10-04-2007, 20:13
Io no, se non vinci non sei nessuno, punto ;)
che discorsi :)
alla fine una squadra vince, l'importante e' provarci, farsi le ossa e farsi un nome.
E comunque sempre FORZA ROMA
ShadowThrone
10-04-2007, 20:13
:eek: porcmincchiaaaa!!! già 3 a 0?!!!!
IlPadrino
10-04-2007, 20:14
hanno il dente avvelenato secondo me per quello che è successo
CoreDump
10-04-2007, 20:14
Appunto.
questa e' comunque una grande stagione.
2 anni fa stavamo quasi in serie B non dimentichiamolo.
Su su, almeno un gol voglio farlo a questi inglesi :cool:
Io infatti do il merito a spalletti che è un grande allenatore, uno dei migliori che ho mai visto e infatti è merito del gioco
che ha dato alla squadra, ma rimane sempre una squadra che finchè non comprerà giocatori di peso non vincerà mai niente
cè poco da fare ;)
matteo1986
10-04-2007, 20:15
hanno il dente avvelenato secondo me per quello che è successo
No è che sono proprio superiori, è diverso :rolleyes:
nothinghr
10-04-2007, 20:16
nemmeno col bati riuscimmo ad andare oltre il 3-1 a manchester, era dura con 2 sciancati :Prrr:
dai che mancano 60 minuti
pasqualesteve
10-04-2007, 20:16
raga mi mandate il link in pvt?
Timewolf
10-04-2007, 20:17
Io infatti do il merito a spalletti che è un grande allenatore, uno dei migliori che ho mai visto e infatti è merito del gioco
che ha dato alla squadra, ma rimane sempre una squadra che finchè non comprerà giocatori di peso non vincerà mai niente
cè poco da fare ;)
Beh per comprare i giocatori servono i soldi, arrivare fin qui qualche euro lo avra' portato :D
Servirebbe un golletto alla fine del primo tempo.
(Valencia 1 - 0 )
questi romanisti
si esaltano da anni per record e vittorie di qua e di la e poi non vincono mai un cazzo
CoreDump
10-04-2007, 20:18
No è che sono proprio superiori, è diverso :rolleyes:
Adesso di sicuro, ma la roma può dare di più e che non stiamo proprio giocando :rolleyes:
CoreDump
10-04-2007, 20:20
Beh per comprare i giocatori servono i soldi, arrivare fin qui qualche euro lo avra' portato :D
Servirebbe un golletto alla fine del primo tempo.
(Valencia 1 - 0 )
Bè speriamo che allora li spendono perchè cè ne sarebbero di acquisti da fare :D
P.s. sto cavolo de valencia è sorprendente :O
Timewolf
10-04-2007, 20:20
appunto, possiamo sicuramente dare di piu'.
Non rendiamo il MUTD questo mostro che non e'.
all'andata si e' visto chiaramente che non sono dei fenomeni, per carita' sono fortissimi, ma non imbattibili imho.
I nostri non sono concentrati e fanno solo ca%%ate :(
Secondo me negli spogliatoi spalletti si fara' sentire (anche se troppo tardi)
Il calo di forma di Totti e Taddei v'ha dato il colpo di grazia sul carattere.
Gli inglesi in casa bisogna morderli alle caviglie per 90minuti altrimenti ti travolgono... Anche la miglior Juve di Lippi beccava se andava bene un 3-1 all'Old Trafford ...
Timewolf
10-04-2007, 20:23
Addirittura ora Fletcher diventa un difensore fortissimo :rolleyes:
fabiom85
10-04-2007, 20:24
riuscissimo a fare un goal prima della fine del primo tempo almeno...
Timewolf
10-04-2007, 20:24
Un golletto (immeritato per cio' che abbiamo fatto vedere fino ad ora) e torniamo in gara.
Timewolf
10-04-2007, 20:25
Comunque i nostri 4000 si fanno sentire :)
pasqualesteve
10-04-2007, 20:25
mi mandate il link della partita?
Timewolf
10-04-2007, 20:27
la sto vedendo su sky ;)
CoreDump
Addirittura ora Fletcher diventa un difensore fortissimo :rolleyes:
Sicuramente meglio di quel pippone di chivu :stordita:
pasqualesteve
mee daiiii
IlPadrino
10-04-2007, 20:28
No è che sono proprio superiori, è diverso :rolleyes:oltre questo, ma guarda che la Roma non è proprio una squadretta
per fare 3 gol in così poco tempo devi metterci qualcosa in più
Timewolf
10-04-2007, 20:29
Adesso non e' che Chivu diventa un pippone :D
Di solito in queste occasioni Van Der Sar ci mette sempre del suo ... andrebbe per così dire ... "spronato" ...
Timewolf
10-04-2007, 20:31
Signori questo e' il fenomeno. :ave:
Quest'anno forse e' dopato, ma e' davvero un fenomeno.
tvants, poi cercate soccer
pplive non mi parte
si puo dire?
se non si puo non quotatemi che poi edito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.