View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007
ciuketto
31-10-2006, 10:06
da gennaio se non sbaglio si ricomincia dagli ottavi! ;)
da febbraio con glio ottavi. ;)
ciuketto
31-10-2006, 10:07
eccomi....
ragazzi alla fine calciopoli finirà così:
- Juventus in B con 12punti di penalizzazione
- Milan,Fiorentina,lazie restano in A con 6 punti di penalizzazione
sciaooo
seee..magara...
fabiom85
31-10-2006, 11:24
da gennaio se non sbaglio si ricomincia dagli ottavi! ;)
ah, meglio ancora
JCD's back
31-10-2006, 20:24
intanto, con il Valencia che perde fuori casa, noi stiamo sfoderando il nostro repertorio migliore: perdiamo e ci permettiamo anche di sbagliare un rigore :rolleyes:
ciuketto
31-10-2006, 20:40
intanto, con il Valencia che perde fuori casa, noi stiamo sfoderando il nostro repertorio migliore: perdiamo e ci permettiamo anche di sbagliare un rigore :rolleyes:
tra l'altro se non si vince oggi la vedo dura per il passaggio del turno..veramente dura.
Ci aspettano le 2 partite piu dure.
fabiom85
31-10-2006, 20:46
Ma Totti ha deciso che i rigori non li mette più dentro?
Timewolf
31-10-2006, 21:10
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOO
ronaldovieri
31-10-2006, 21:16
pareggiato?
Timewolf
31-10-2006, 21:20
pareggiato?
si
pe poco non passa co pizarrooo
JCD's back
31-10-2006, 21:21
anche il Valencia pareggia...
Timewolf
31-10-2006, 21:37
non capisco cosa ne hanno da guadagnare i greci del pareggio..
Thunderx
31-10-2006, 22:04
300 mila euro ed una speranza in più di giocarsi l'ipotetico terzo posto per la coppa uefa.Mica te le possono lasciare vincere facilmente le partite....comunque è scandaloso che non siamo riusciti a vincere con questi autentici morti!Naturalmente hanno fatto un tiro in porta e l'hanno messa dentro....ma erano veramente imbarazzanti.....poi DeRossi deve tirare un pò il fiato , Chivu nel primo tempo ha fatto due errori che potevano costarci carissimo,pizarro se non fa 16578 dribbling al secondo non è contento e Totti purtroppo non va, è inutile che ci prendiamo in giro....troppo statico e assolutamente fuori forma, anche lui dovrebbe tirare un pò il fiato visto che le ha giocate tutte!
Analizzando la partita globalmente siamo mancati in velocità, sembra quasi che abbiamo perso lo smalto di inizio stagione.Visto che la cosa è generalizzata tranne che per due-tre elementi io penso sia per il richiamo di preparazione pesantissimo fatto da Spalletti durante la pausa. poi vabbè ci manca tantissimo Mancini ma qui scopro l'acqua calda!
Ritornando su Totti mi sembra che abbia un pò perso sicurezza e quel piede vellutato che lo contraddistingueva... sicuramente totti verrà fuori dopo che la situazione della sua caviglia si sarà rimessa a posto. Il mio timore però è che ci possa essere un secondo caso del piero!Speriamo di no.....Poi Spalletti...perchè togli Aquilani?
Vabbè stasera ci sarebbero troppe cose da dire....adesso sotto con la Fiorentina!
fabiom85
01-11-2006, 10:39
Vucinic per Aquilani è stata una bella mossa invece per me, visto che ha giocato bene Vucinic ed è andato vicino al gol. Certo chiudere il discorso champions oggi non sarebbe stato male. Mo in teoria ci basta il pareggio a Mosca, ma non sarà una passeggiata a fine novembre.
Brigante
02-11-2006, 07:55
300 mila euro ed una speranza in più di giocarsi l'ipotetico terzo posto per la coppa uefa.Mica te le possono lasciare vincere facilmente le partite....comunque è scandaloso che non siamo riusciti a vincere con questi autentici morti!Naturalmente hanno fatto un tiro in porta e l'hanno messa dentro....ma erano veramente imbarazzanti.....poi DeRossi deve tirare un pò il fiato , Chivu nel primo tempo ha fatto due errori che potevano costarci carissimo,pizarro se non fa 16578 dribbling al secondo non è contento e Totti purtroppo non va, è inutile che ci prendiamo in giro....troppo statico e assolutamente fuori forma, anche lui dovrebbe tirare un pò il fiato visto che le ha giocate tutte!
Analizzando la partita globalmente siamo mancati in velocità, sembra quasi che abbiamo perso lo smalto di inizio stagione.Visto che la cosa è generalizzata tranne che per due-tre elementi io penso sia per il richiamo di preparazione pesantissimo fatto da Spalletti durante la pausa. poi vabbè ci manca tantissimo Mancini ma qui scopro l'acqua calda!
Ritornando su Totti mi sembra che abbia un pò perso sicurezza e quel piede vellutato che lo contraddistingueva... sicuramente totti verrà fuori dopo che la situazione della sua caviglia si sarà rimessa a posto. Il mio timore però è che ci possa essere un secondo caso del piero!Speriamo di no.....Poi Spalletti...perchè togli Aquilani?
Vabbè stasera ci sarebbero troppe cose da dire....adesso sotto con la Fiorentina!
Già...! Sul gol dei greci la difesa ha dormito di brutto, Mexes non mi piace come sta giocando, deve tornare in forma! Sono d'accordo anche su Totti, non riesce a ritrovare la sua forma, e poi quell'episodio in conclusione di partita con il portiere greco...a che è servito? A beccarsi una stupida ammonizione...Poi ci chiediamo perchè non vince il pallone d'oro...! Francesco torna in te!!!
sbomberino
02-11-2006, 10:00
a me me pare che Totti è l'unico che se impegna invece...
con tutto che non sta ancora manco al 60%...
fabiom85
02-11-2006, 10:12
sì, si impegna, ma non dà quel qualcosa in più alla squadra come prima. Ha fatto un gran gol, ma se ad esempio un altro avesse messo dentro il rigore e lui non avesse segnato poi, sempre 1-1 facevamo... Al momento non è più decisivo come un tempo, dove valeva 4 e risolveva partite da solo, senza dubbio però rispetto a inizio stagione sta molto meglio. Speriamo di vederlo di nuovo al top dopo la pausa natalizia.
Brigante
02-11-2006, 10:48
Sull'impegno non c'è dubbio ;)
ciuketto
03-11-2006, 21:00
http://www.ansa.it/main/notizie/regioni/lazio/news/2006-11-03_10310505.html
Calcio: Cassano, potessi tornare indietro non lascerei Roma
'Un errore trasferimento al Real Madrid' (ANSA) - ROMA, 3 NOV - 'Potessi tornare indietro non lascerei mai Roma e la Roma''. Lo ha detto Antonio Cassano nel corso di un collegamento telefonico da Madrid. Nell' ambito della trasmissione 'Il processo dei Tifosi' di Teleroma 56, il fantasista barese ha piu' volte ripetuto di considerare 'un errore' il trasferimento al Real Madrid.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-11-03 21:55
Che uomo inutile.. :rolleyes: :rolleyes:
e intanto senza neanche accorgersene va per i 25..
Quanto talento sprecato..Io l'ho visto tante volte giocare dal vivo nel 2002 e nel 2003..
e mi venivano i lucciconi agli occhi..un tocco di palla,una rapidità di movimenti incredibili..
Come distruggersi con le proprie mani..
fabiom85
03-11-2006, 21:12
http://www.ansa.it/main/notizie/regioni/lazio/news/2006-11-03_10310505.html
Calcio: Cassano, potessi tornare indietro non lascerei Roma
'Un errore trasferimento al Real Madrid' (ANSA) - ROMA, 3 NOV - 'Potessi tornare indietro non lascerei mai Roma e la Roma''. Lo ha detto Antonio Cassano nel corso di un collegamento telefonico da Madrid. Nell' ambito della trasmissione 'Il processo dei Tifosi' di Teleroma 56, il fantasista barese ha piu' volte ripetuto di considerare 'un errore' il trasferimento al Real Madrid.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-11-03 21:55
Che uomo inutile.. :rolleyes: :rolleyes:
e intanto senza neanche accorgersene va per i 25..
Quanto talento sprecato..Io l'ho visto tante volte giocare dal vivo nel 2002 e nel 2003..
e mi venivano i lucciconi agli occhi..un tocco di palla,una rapidità di movimenti incredibili..
Come distruggersi con le proprie mani..
chi lascia la strada vecchia per la nuova....
Se fosse rimasto da noi avrebbe avuto il posto fisso, ora sarebbe anche campione del mondo.... Invece così è un cicciottone, ben pagato ma manco più panchinaro e preso in giro da tutti.... mah.
spero solo che non gli venga in mente di tornare alla roma!!!!
ciuketto
04-11-2006, 09:14
spero solo che non gli venga in mente di tornare alla roma!!!!
Lui ha detto che ci tornerebbe anche a piedi! :D :D :D
matteo1986
04-11-2006, 09:25
A calci in cxxo, altro che :rolleyes:
si come turista!!!!
littlebag
04-11-2006, 11:12
si come turista!!!!
ah ah ah mitico :D
Dalle sue parole capisco che persona di BIP è...
ora dice pure che Totti è il più forte giocatorte del mondo...
fabiom85
04-11-2006, 11:44
un'altra chance gliela darei solo se venisse gratis e prendesse il minimo sindacale (come fece il buon tommasi per un anno). Altrimenti grazie le faremo sapere....
fabiom85
05-11-2006, 19:53
Ma perchè non giochiamo a porta vuota? tanto facciamo la partita e questi fanno 1 tiro e 1 gol. :muro:
Timewolf
05-11-2006, 19:54
Ma perchè non giochiamo a porta vuota? tanto facciamo la partita e questi fanno 1 tiro e 1 gol. :muro:
:eek:
non azzecchiamo manco un passaggio...
fabiom85
05-11-2006, 19:58
:eek:
non azzecchiamo manco un passaggio...
fino al gol loro non toccavano manco palla....
Timewolf
05-11-2006, 20:08
fino al gol loro non toccavano manco palla....
stiamo giocando da schifo :muro:
Timewolf
05-11-2006, 20:11
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
fabiom85
05-11-2006, 20:11
stiamo giocando da schifo :muro:
sì, mi aspettavo una reazione, invece qui... :(
e oggi non abbiamo proprio scuse. Giochiamo in casa, loro hanno assenze importanti, noi tutta la rosa al completo... :muro:
fabiom85
05-11-2006, 20:12
meno male che c'è daniele qua a tirare la carretta con un gol da antologia di cui ogni tanto ci delizia (fortunatamente direi)...
Timewolf
05-11-2006, 20:39
RODRIGOOOOOOOOOOO
Timewolf
05-11-2006, 20:57
RODRIGOOOOOOOOOOO
*
fabiom85
05-11-2006, 21:06
che legno Totti su punizione.
Nestasiato
05-11-2006, 21:29
splendida partita, complimenti
JCD's back
05-11-2006, 23:34
abbiamo vinto, è la cosa più importante, anche perchè stavamo riuscendo a complicarci la vita pure co' questi qua....
Potevamo vincerla 6-0 sta partita :D
La Coppa Italia la snobbiamo? :D
Vittoria esterna contro la Triestina per 2-1, per chi non lo sapesse.
fabiom85
10-11-2006, 10:49
La Coppa Italia la snobbiamo? :D
Vittoria esterna contro la Triestina per 2-1, per chi non lo sapesse.
non la snobbiamo, ma direi che era il minimo sindacale vincere con la triestina. Quello che interessa mo però è vincere col Milan.
Timewolf
11-11-2006, 19:39
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CoreDump
11-11-2006, 19:41
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bel gol di cecco, speriamo che ora restino concentrati :)
Timewolf
11-11-2006, 19:50
questi pareggiano....
ciuketto
11-11-2006, 19:59
Coma stiamo giocando?
CoreDump
11-11-2006, 20:04
Coma stiamo giocando?
Non malaccio ma ci chiudiamo un pò troppo alle volte e pecchiamo un pò troppo
spesso di leziosità secondo me :)
ciuketto
11-11-2006, 20:10
Nel 3d del milan si dice che in questi ultimi minuti ce stanno a sfonnà..è vero?
Timewolf
11-11-2006, 20:15
Nel 3d del milan si dice che in questi ultimi minuti ce stanno a sfonnà..è vero?
per ora la difesa (e la fortuna per i due legni) regge :)
fabiom85
11-11-2006, 20:18
è una partita in cui tocca soffrì, c'è poco da fare.
Comunque Mexes sta giganteggiando lì.
E' stato importante chiudere il primo tempo in vantaggio.
JCD's back
11-11-2006, 20:25
è una partita in cui tocca soffrì, c'è poco da fare.
Comunque Mexes sta giganteggiando lì.
E' stato importante chiudere il primo tempo in vantaggio.
*
ciuketto
11-11-2006, 20:42
Si è rotto mexes?
è finita. :cry: :cry:
ciuketto
11-11-2006, 20:45
edit
JCD's back
11-11-2006, 20:46
Si è rotto mexes?
è finita. :cry: :cry:
x favore non scherziamo!!! :eek:
JCD's back
11-11-2006, 20:46
ma come si fa a prendere un gol da uno che si chiama Brocchi :nono:
ciuketto
11-11-2006, 20:47
x favore non scherziamo!!! :eek:
l'hanno scritto sul 3d del milan.. :( :(
Non è vero?
ciuketto
11-11-2006, 20:47
Alla radio dicono che c'era un fuorigioco netto..è vero?
ciuketto
11-11-2006, 20:49
Cmq a quanto sto sentendo e a quanto è successo nel primo tempo è giusto che la perdiamo questa partita.
C'è poco da dire.
Timewolf
11-11-2006, 21:11
FRANCESCOOOOOOOOOO
ciuketto
11-11-2006, 21:13
FRANCESCOOOOOOOOOO
sticazzi!!! :D :D :D
JCD's back
11-11-2006, 21:15
GGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!
(un po' in ritardo :sofico: )
Timewolf
11-11-2006, 21:23
EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
JCD's back
11-11-2006, 21:24
'fanculo Inter :ciapet: :Prrr: :fuck:
ronaldovieri
11-11-2006, 21:30
'fanculo Inter :ciapet: :Prrr: :fuck:
:mbe: :mbe: :mbe: noi gliine abbiamo fatti 4 al bilan :O
FINALMENTE !!!
ce so' voluti vent' anni ma finalmente ce l' abbiamo fatta :cool:
Oddio raga visto cosa ha fatto aquilani??????
Chi ce l'ha il video del gol?
simone1974
11-11-2006, 22:18
Oddio raga visto cosa ha fatto aquilani??????
Chi ce l'ha il video del gol?
Quoto :D
JCD's back
11-11-2006, 22:19
:mbe: :mbe: :mbe: noi gliine abbiamo fatti 4 al bilan :O
per carità, il mio è solo uno sfottò per alcuni miei colleghi in settimana non facevano altro che ripetere "eh, sabato giocate col Milan, magari il distacco sale a +7 ecc. ecc." :D
Thunderx
11-11-2006, 23:59
Accendete le luci a san siro:
SPETTACOLO!
Da quando sono nato la Roma non aveva mai vinto a san siro con il Milan, madonna che soddisfazione......sono stati bravissimi!io per festeggiare il secondo gol ho quasi dato un cazzotto al cameriere del Pub :D :D :D
però sti cazzi...
checco divino, mexes e chivu mostruosi!
marcolan
12-11-2006, 00:37
Complimenti! Vittoria meritata, anhe se un po' vi abbiamo fatto soffrire eh?
Timewolf
12-11-2006, 00:50
Complimenti! Vittoria meritata, anhe se un po' vi abbiamo fatto soffrire eh?
Alla fine ha contato di piu' la determinazione credo, contando le occasioni un pareggio non sarebbe stato scandaloso ;)
Comunque bella partita!
simone1974
12-11-2006, 06:49
Da quando sono nato la Roma non aveva mai vinto a san siro con il Milan
Mi fai sentire vecchio :cry:
Mi ricordo ancora il gol di Bomber Pruzzo! :D
JCD's back
12-11-2006, 09:24
Mi fai sentire vecchio :cry:
Mi ricordo ancora il gol di Bomber Pruzzo! :D
:(
JCD's back
12-11-2006, 09:25
Accendete le luci a san siro:
SPETTACOLO!
Da quando sono nato la Roma non aveva mai vinto a san siro con il Milan, madonna che soddisfazione......sono stati bravissimi!io per festeggiare il secondo gol ho quasi dato un cazzotto al cameriere del Pub :D :D :D
però sti cazzi...
checco divino, mexes e chivu mostruosi!
quale pub? :D
Nestasiato
12-11-2006, 09:30
Alla fine ha contato di piu' la determinazione credo, contando le occasioni un pareggio non sarebbe stato scandaloso ;)
Comunque bella partita!
secondo me ha contato di più la furbizia e la bravura della Roma
è il vostro modo di giocare che è l'ideale per metterci in difficoltà
JCD's back
12-11-2006, 09:37
dimenticavo, buongiorno a tutti:
http://img299.imageshack.us/img299/5125/rm1211pri01sts2.jpg
JCD's back
12-11-2006, 09:44
secondo me ha contato di più la furbizia e la bravura della Roma
è il vostro modo di giocare che è l'ideale per metterci in difficoltà
è vera comunque una cosa: abbiamo vinto probabilmente, come faceva notare qualcuno in una trasmissione non faziosa :rolleyes: , contro il miglior Milan della stagione, soprattutto quello del primo tempo; è innegabile che, guardando l'andamento nel suo complesso, forse il pareggio sarebbe stato più giusto, ma penso anche che in partite intense come quella di ieri sera la vittoria è determinata da quel pizzico di "cattiveria" in più, che ieri sera abbiamo avuto noi :)
Nestasiato
12-11-2006, 09:53
è vera comunque una cosa: abbiamo vinto probabilmente, come faceva notare qualcuno in una trasmissione non faziosa :rolleyes: , contro il miglior Milan della stagione, soprattutto quello del primo tempo; è innegabile che, guardando l'andamento nel suo complesso, forse il pareggio sarebbe stato più giusto, ma penso anche che in partite intense come quella di ieri sera la vittoria è determinata da quel pizzico di "cattiveria" in più, che ieri sera abbiamo avuto noi :)
sul fatto che sia stato il miglior Milan della stagione, non ci giurerei...
contro squadre come il Palermo abbiam creato occasioni per tutta la partita, salvo poi prendere due gol in contropiede
anche ieri abbiam preso un gol evitabilissimo: il secondo!
è vero che abbiamo preso due legni, è vero che creiamo tanto davanti senza concretizzare molto (niente)... ma è anche vero che dopo l'1-1 abbiamo smesso di giocare... cosa che io, francamente, avevo previsto
ho già visto quattro partite vostre per intero ed ero molto pessimista per la partita di ieri, gli inserimenti dei vostri centrocampisti offensivi sono ormai una costante, così come le giocate di prima in velocità
Il fatto è che se ci manca un mancini o un taddei il nostro gioco va totalmente in palla.
A gennaio tocca per forza comprare un esterno forte(io suggerirei esposito che è molto tecnico e veloce,e che puo giocare in champions)
fabiom85
12-11-2006, 11:02
Il fatto è che se ci manca un mancini o un taddei il nostro gioco va totalmente in palla.
A gennaio tocca per forza comprare un esterno forte(io suggerirei esposito che è molto tecnico e veloce,e che puo giocare in champions)
sì, gli esterni sono indispensabili per il nostro gioco. Molto più di una punta. Esposito non mi convince moltissimo, ma credo che di abbordabile ci sia solo lui.
ciuketto
12-11-2006, 11:04
secondo me nella roma farebbe faville jankuloski.che costa molto meno.
Purtroppo inutilizabile in cl.
In quel ruolo ci sono giocatori molto forti in giro che pero non vengono fatti giocare perchè si preferiscono sempre piu centrocampisti di fascia che restano bloccati e non spingono molto.
Tipo Lazetic,Foggia,Santana,Bonanni..
sbomberino
12-11-2006, 11:11
bella partita,
penso la migliore del Milan in questa stagione....
dopo il gol della roma e fino al pareggio dobbiamo ammettere che il Milan ha strameritato...
ma con l'ingresso di Aquilani la partita ha cambiato volto.
Totti straordinario
complimenti ! gran bella partita , anche se avete subito un pò troppo dopo il 1° vantaggio ... cmq una partita con ottime prestazioni individuali ed un grandissimo Checco :ave: su tutti ... :read:
Nestasiato
12-11-2006, 11:27
per chi cercava i gol:
http://rapidshare.com/files/2980190/Milan_-_Roma.rar.html
SaintTDI
12-11-2006, 13:35
rega non è che potete ripostare da qualche parte il file? che non riesco a scaricarlo da rapidshare :( grazie! :)
rega non è che potete ripostare da qualche parte il file? che non riesco a scaricarlo da rapidshare :( grazie! :)
Aspetta che ti appare l'immagine del codice.
Brigante
12-11-2006, 14:04
CHE SPETTACOLO!!! :winner:
littlebag
12-11-2006, 18:49
A me qua Totti mi ha fatto crepare dalle risate :D
http://www.youtube.com/watch?v=pQi4ktQ4tgY
Timewolf
12-11-2006, 20:02
Comunque dopo l'1-0 abbiamo giocato male.
Poi non so, ho avuto una visione... mi son detto "ora pareggiano sicuro... e poi ci svegliamo"
tac :sofico:
RedEvil_76
12-11-2006, 23:02
Si concordo con te sbomberino...il milan ha di fatto giocato meglio della roma...ma alla fine quello che conta è che abbiamo vinto noi!!! ;)
bella partita,
penso la migliore del Milan in questa stagione....
dopo il gol della roma e fino al pareggio dobbiamo ammettere che il Milan ha strameritato...
ma con l'ingresso di Aquilani la partita ha cambiato volto.
Totti straordinario
Nestasiato
12-11-2006, 23:09
Comunque dopo l'1-0 abbiamo giocato male.
Poi non so, ho avuto una visione... mi son detto "ora pareggiano sicuro... e poi ci svegliamo"
tac :sofico:
purtroppo ho avuto anch'io quella visione, come già detto :p
:cry:
sbomberino
13-11-2006, 11:16
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/
come sempre la merda mediatica fa il suo dovere...
nessun accenno a milan-roma...
come se non fosse mai accaduto!!!
ma vafff!!!
littlebag
13-11-2006, 12:29
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/
come sempre la merda mediatica fa il suo dovere...
nessun accenno a milan-roma...
come se non fosse mai accaduto!!!
ma vafff!!!
non vedo dove sta lo scandalo...
è sempre stato così che ci puoi fare...
ti devo dire che a me ha fatto più incazzare nel sentire la telecronaca di piccinini su mediaset premium,la prima e l'ultima volta che la sentirò con il loro commento
sbomberino
13-11-2006, 12:53
non vedo dove sta lo scandalo...
è sempre stato così che ci puoi fare...
ti devo dire che a me ha fatto più incazzare nel sentire la telecronaca di piccinini su mediaset premium,la prima e l'ultima volta che la sentirò con il loro commento
che ha combinato piccinini?
ALBIZZIE
13-11-2006, 12:57
oh, rega', della serie meglio tardi che mai: complimenti vivissimi per sabato ;)
Thunderx
13-11-2006, 12:58
quale pub? :D
stavo all off side
tanto che quando abbiamo seganto il secondo gol ho dato quasi un cazzotto al cameriere!
littlebag
13-11-2006, 13:01
che ha combinato piccinini?
Di tutto,e pensare che è pure romanista.
Quando ha fatto gol brocchi,ha esultato come se fosse il gol di una finale,al secondo gol di Totti sembrava che gli dispiacesse.
Faceva capire che il Milan era quello sfavorito dalla decisioni arbitrali.
al gol annullato di Inzaghi,ha prima mezzo esultato poi fa "Vediamo se è vero questo fuorigioco.." poi è stato propio il tono che mi ha infastidito....
Guarda veramente di parte,preferisco i commentatori di SKY.
SaintTDI
13-11-2006, 13:23
Quando ha fatto gol brocchi,ha esultato come se fosse il gol di una finale,al secondo gol di Totti sembrava che gli dispiacesse.
al gol annullato di Inzaghi,ha prima mezzo esultato poi fa "Vediamo se è vero questo fuorigioco.." poi è stato propio il tono che mi ha infastidito....
Piccinini è risaputo che è del Milan! :) si dice che forse prima era della Roma... e poi diventato del Milan... chissà per quale motivo :D
marcolan
13-11-2006, 13:27
Piccinini è risaputo che è del Milan! :) si dice che forse prima era della Roma... e poi diventato del Milan... chissà per quale motivo :D
Mah, qui è tutto risaputo.
Io sapevo che fosse interista per esempio.
Voci precedenti dicevano fosse laziale - prima di andare a mediaset avevo sentito facesse le cronache per la lazio.
sbomberino
13-11-2006, 14:36
Voci precedenti dicevano fosse laziale - prima di andare a mediaset avevo sentito facesse le cronache per la lazio.
si commentava la Lazio con Michele Plastino, visto con i miei occhi su un'emittente locale...
su sky c'era la coppia caressa/bergomi e non erano parziali... una garanzia !!!
Bergomi è uno dei migliori comentatori tecnici di tutta la televisione italiana, dice le cose come stanno!!!
JCD's back
13-11-2006, 17:04
stavo all off side
tanto che quando abbiamo seganto il secondo gol ho dato quasi un cazzotto al cameriere!
hmm... dove si trova? è da un po' che non frequento pub e affini in ciociaria :(
p.s. scusate l'OT :sofico:
JCD's back
13-11-2006, 17:09
si commentava la Lazio con Michele Plastino, visto con i miei occhi su un'emittente locale...
esattamente... uno dei tanti venduti :rolleyes:
comunque lo scandalo non è solo il sito tgcom o mediaset premium; al termine della partita ho visto sia il programma su italia 1 che quello su raidue: ebbene, se per i cronisti rai (compreso se non ricordo male anche Tardelli) la Roma ha vinto contro il miglior Milan della stagione, per quelli mediaset la sconfitta è solo frutto delle colpe della squadra rossonera, non certo per i meriti nostri... fino ad un po' di tempo fa una cosa del genere mi avrebbe fatto incazzare, ora me ne frego ed evito proprio di guardarle certe trasmissioni, tranne se voglio farmi due risate per vedere fino a che punto sono arrivati :asd:
simone1974
13-11-2006, 20:35
oh, rega', della serie meglio tardi che mai: complimenti vivissimi per sabato ;)
LADRI! :sofico:
simone1974
13-11-2006, 20:36
Ma se sanno tutti che è un noto gobbo! :D
simone1974
13-11-2006, 20:37
su sky c'era la coppia caressa/bergomi e non erano parziali... una garanzia !!!
Bergomi è uno dei migliori comentatori tecnici di tutta la televisione italiana, dice le cose come stanno!!!
Quoto: troppo i migliori!
Capitan_J
19-11-2006, 10:45
Ciao ragà...
è tanto che non passavo ma sto col 56k (a volte non me scarica neanche la posta!!! :muro: )...
Oggi, classifica alla mano, potremmo andare a -1 dal Palermo...che regalo che c'ha fatto il Cagliari :D
Ci sentiamo!
FORZA ROMA!!!
halduemilauno
19-11-2006, 11:18
piccinini è della juve. suo padre è stato anche giocatore della juve.
;)
JCD's back
19-11-2006, 14:16
gol
CoreDump
19-11-2006, 14:19
gol
E Catania in 10 :)
JCD's back
19-11-2006, 14:23
2-0
CoreDump
19-11-2006, 14:28
NO NON CI CREDO PERROTTA HA FATTO UN GOL ASSURDO :eek: :D
3-0
JCD's back
19-11-2006, 14:29
NO NON CI CREDO PERROTTA HA FATTO UN GOL ASSURDO :eek: :D
3-0
racconta, perchè non la sto guardando... :(
CoreDump
19-11-2006, 14:33
racconta, perchè non la sto guardando... :(
Praticamente si è inserito dalla parte alta dell'area di rigore scendendo in
diagonale e saltando il primo avversario, poi una volta in area ( due metri dopo )
un altro difensore ha cercato di levargliela ma gli è praticamente caduto avanti
e la palla è rimasta sui suoi piedi, poi 1 metro dopo ha fintato sul portiere che
sdraiatosi davanti a perrotta l'ha appena toccata con la mano ma perrotta è
riuscito a tenerla sui suoi piedi ma a quel punto se l'era allungata di quel metro
di troppo e un difensore stava per levargliela e lui si è buttato in scivolata prima
del difensore insaccando la palla nella porta che stava un paio di metri più avanti :D
JCD's back
19-11-2006, 14:34
Praticamente si è inserito dalla parte alta dell'area di rigore scendendo in
diagonale e saltando il primo avversario, poi una volta in area ( due metri dopo )
un altro difensore ha cercato di levargliela ma gli è praticamente caduto avanti
e la palla è rimasta sui suoi piedi, poi 1 metro dopo ha fintato sul portiere che
sdraiatosi davanti a perrotta l'ha appena toccata con la mano ma perrotta è
riuscito a tenerla sui suoi piedi ma a quel punto se l'era allungata di quel metro
di troppo e un difensore stava per levargliela e lui si è buttato in scivolata prima
del difensore insaccando la palla nella porta che stava un paio di metri più avanti :D
:sofico:
ronaldovieri
19-11-2006, 14:34
che ha fatto mascara?
fabiom85
19-11-2006, 14:36
una passeggiata di salute :D
speriamo che la reggina ci faccia un regaluccio... :D
fabiom85
19-11-2006, 14:37
che ha fatto mascara?
brutto pugno a chivu in faccia durante un'azione
CoreDump
19-11-2006, 14:38
che ha fatto mascara?
Il coglione, ha dato una gomitata in faccia a chivu che lo pressava da dietro e
stavano tutti e due molto lontani dall'area di rigore, oltretutto il telecronista ha
detto che poche partite fà è stato espulso per lo stesso motivo :rolleyes:
se fossi la società del Catania prenderei provvedimenti :O
ronaldovieri
19-11-2006, 14:38
una passeggiata di salute :D
speriamo che la reggina ci faccia un regaluccio... :D
:tie: :tie: :tie: :tie:
JCD's back
19-11-2006, 14:42
e dai.... :friend:
JCD's back
19-11-2006, 14:43
mamma mia 4-0.....
CoreDump
19-11-2006, 14:43
4-0 :D
CoreDump
19-11-2006, 14:44
quasi 5, mancini da solo davanti al portiere che respinge bene :)
fabiom85
19-11-2006, 14:47
un gollicino che vi costa subirlo senza farne altri? mica ho chiesto che perdiate, solo un pareggio :D
Gianni1482
19-11-2006, 14:57
Il coglione, ha dato una gomitata in faccia a chivu che lo pressava da dietro e
stavano tutti e due molto lontani dall'area di rigore, oltretutto il telecronista ha
detto che poche partite fà è stato espulso per lo stesso motivo :rolleyes:
se fossi la società del Catania prenderei provvedimenti :O
Si infatti da tifoso del Catania posso dire ke è un deficente!!! cioè se è vero quello ke dite!!!! ma xazzo tornava da una squalifica di 2 giornate e si fa riespellere? a sto punto meglio non giochi!!! peccato xkè la classe ce l'ha... :muro: :muro:
CoreDump
19-11-2006, 15:08
E Stiamo a 5-0, gol un pò strano forse era fuorigioco, però sono indecisi pure
i telecronisti :confused: :D
Gianni1482
19-11-2006, 15:11
E Stiamo a 5-0, gol un pò strano forse era fuorigioco, però sono indecisi pure
i telecronisti :confused: :D
LADRI :mad:
ronaldovieri
19-11-2006, 15:15
Si infatti da tifoso del Catania posso dire ke è un deficente!!! cioè se è vero quello ke dite!!!! ma xazzo tornava da una squalifica di 2 giornate e si fa riespellere? a sto punto meglio non giochi!!! peccato xkè la classe ce l'ha... :muro: :muro:
e la doveva mostrare proprio con noi la classe :mad:
Gianni1482
19-11-2006, 15:16
e la doveva mostrare proprio con noi la classe :mad:
Vabbè tanto c'ha pensato l'arbitro a riequilibrare tutto :mad: :ciapet:
CoreDump
19-11-2006, 15:17
LADRI :mad:
Guarda il Gol è stato veramente strano però dovrei rivederlo perchè non ne sono
sicuro :) , comunque per le proteste bastano quelli di Studio Premium, ao ci
fosse una volta che dicessero qualcosa a favore della Roma, è la manata in
faccia su Chivo forse era involontaria ( cazzata grossa come una casa, anche i
telecronisti molto più imparziali hanno detto che l'espulsione era sacrosanta )
e sul gol di Panucci ( il primo ) forse c'era fallo dello stesso, e questo e quello :rolleyes:
P.s. la :rolleyes: non era ovviamente per te ma per quelli si Studio Premium, no
dico ci fosse solo una volta che li abbia sentiti dire una cosa a favore della Roma :cry:
ronaldovieri
19-11-2006, 15:17
Vabbè tanto c'ha pensato l'arbitro a riequilibrare tutto :mad: :ciapet:
segnalato per falso in bilancio :O
CoreDump
19-11-2006, 15:18
e sono 6 :stordita:
Gianni1482
19-11-2006, 15:20
Guarda il Gol è stato veramente strano però dovrei rivederlo perchè non ne sono
sicuro :) , comunque per le proteste bastano quelli di Studio Premium, ao ci
fosse una volta che dicessero qualcosa a favore della Roma, è la manata in
faccia su Chivo forse era involontaria ( cazzata grossa come una casa, anche i
telecronisti molto più imparziali hanno detto che l'espulsione era sacrosanta )
e sul gol di Panucci ( il primo ) forse c'era fallo dello stesso, e questo e quello :rolleyes:
P.s. la :rolleyes: non era ovviamente per te ma per quelli si Studio Premium, no
dico ci fosse solo una volta che li abbia sentiti dire una cosa a favore della Roma :cry:
Non ti preoccupare !!! il fatto ke vinca la Roma cmq non mi dispiace :D per non lasciare strada all'Itner questo ed altro :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
19-11-2006, 15:20
segnalato per falso in bilancio :O
Azz già basta il ct a farmi piangere :cry: :cry: :cry:
CoreDump
19-11-2006, 15:31
E Totti fa Sette :) , e il direttore di gara dice a totti di non esagerare :rolleyes:
Edit: non forse è stato Spalletti a dire a Totti di non esagerare, mi sembrava strano :)
Gianni1482
19-11-2006, 15:36
E Totti fa Sette :) , e il direttore di gara dice a totti di non esagerare :rolleyes:
Edit: non forse è stato Spalletti a dire a Totti di non esagerare, mi sembrava strano :)
Io ora comincerei a rompere gambe a valanga :D :sofico: Skerzo :D
matteo1986
19-11-2006, 15:52
Mio dio distruzione totale :asd:
JCD's back
19-11-2006, 16:02
adesso vediamo di chiudere il discorso in champions :)
Timewolf
19-11-2006, 17:43
oh eccoci qua :)
Keeeee partita raggga :sofico:
ronaldovieri
19-11-2006, 18:44
potevate tenervelo uno per quando giocherete con l'internazionale f.c. :O
fabiom85
19-11-2006, 18:49
potevate tenervelo uno per quando giocherete con l'internazionale f.c. :O
ce ne siamo tenuti appositamente 2 :Prrr:
ronaldovieri
19-11-2006, 18:57
ce ne siamo tenuti appositamente 2 :Prrr:
non bastano :O
fabiom85
19-11-2006, 19:50
non bastano :O
se se. intanto pensate a perdere col Palermo. poi vediamo :sofico:
Capitan_J
21-11-2006, 11:43
Mi dispiace x il Catania...se c'era la Juve mi facevo 1 p|??@ in balcone :D ...
Però è vero che ci è andato tutto bene: i gol di Perrotta, il tiro di Totti, il 1° di Panucci (che a mio avviso ha fatto fallo sul difensore)...
Uff...mò me tocca tifà Palermo... :D
:ciapet: :Prrr:
littlebag
21-11-2006, 13:15
Perchè per forza tifare per il palermo?
un bel pareggio vi farebbe schifo?
Noi vinciamo,e andiamo sopra al palermo e prendiamo un punto all'inter.
Io preferirei così :O :D
Ne prendiamo 2
ronaldovieri
21-11-2006, 13:55
Ne prendiamo 2
all'inter il pareggio vale 2 :O
littlebag
21-11-2006, 15:14
Ne prendiamo 2
ciusto :D
meglio ancora allora
fabiom85
21-11-2006, 15:25
perchè l'inter è sicuramente più pericoloso del palermo. Meglio prenderne 3 all'inter e nessuno al Palermo che 2 e 2.
Capitan_J
21-11-2006, 18:24
perchè l'inter è sicuramente più pericoloso del palermo. Meglio prenderne 3 all'inter e nessuno al Palermo che 2 e 2.
Infatti...meglio accorciare la classifica intanto...
non c'è niente da dire... è il vostro anno :cry: ( :D )
(si sono io il vecchio TED! :Prrr: )
avete già vinto lo scudetto, dopo il 7-0 contro il Lidi di Comacchio avete il campionato in tasca :O
non c'è niente da dire... è il vostro anno :cry: ( :D )
(si sono io il vecchio TED! :Prrr: )
avete già vinto lo scudetto, dopo il 7-0 contro il Lidi di Comacchio avete il campionato in tasca :O
ma il lidi di comacchio non vi ha dato 3 papine ?????
superpap
22-11-2006, 07:15
Infatti...meglio accorciare la classifica intanto...
Se la Roma vince :sperem:
L'Inter vince
INTER 33
ROMA 29
PALERMO 27
Il Palermo vince
INTER 30
PALERMO 30
ROMA 29
Inter e Palermo pareggiano
INTER 31
ROMA 29
PALERMO 28
fabiom85
22-11-2006, 09:55
Se la Roma vince :sperem:
L'Inter vince
INTER 33
ROMA 29
PALERMO 27
Il Palermo vince
INTER 30
PALERMO 30
ROMA 29
Inter e Palermo pareggiano
INTER 31
ROMA 29
PALERMO 28
Forza Palermo e Forza Roma :D
Forza Palermo e Forza Roma :D
vi piacerebbe eh ? ;)
fabiom85
22-11-2006, 17:30
vi piacerebbe eh ? ;)
:fiufiu:
direi di sì comunque :asd:
Mo però pensiamo a fare sto punticino lì al gelo. :)
JCD's back
22-11-2006, 17:57
non ci siamo proprio :nonsifa: :
basta una partita che ci ha visti in leggero spolvero, ed eccoci qui già a fare calcoli e disquisizioni sulle partite degli altri.... devo ricordarvi che pochissime domeniche fa eravamo qui a discutere della sconfitta di Reggio e poi dei pareggi osceni con Chievo ed Ascoli? Pensiamo piuttosto a vincere a Marassi e, prima ancora, a portare a casa almeno un punto stasera :fagiano:
inviterei poi tutti ad evitare gufate sull'Inter: ultimamente gli interisti stanno assumendo sembianze un po' gobbe che non mi convincono... :sofico:
p.s. ovviamente c'è sempre il troll laziale di turno: manco hanno messo il naso fuori dallo zero, che già parlano.... certa gente c'ha proprio la faccia come il cul@ :rolleyes:
inviterei poi tutti ad evitare gufate sull'Inter: ultimamente gli interisti stanno assumendo sembianze un po' gobbe che non mi convincono... :sofico:
:eekk:
ce sarai! anzi ti do pure del LAZIALE !!!
:ciapet:
fabiom85
22-11-2006, 21:11
intanto stiamo perdendo per un errore a dir poco imbarazzante della difesa. :( E' entrato Pizarro speriamo di pareggiare...
littlebag
22-11-2006, 21:52
che palle :muro:
sbomberino
22-11-2006, 21:53
sempre la solita storia... :muro:
fabiom85
22-11-2006, 21:54
comunque abbiamo giocato proprio male. Mo è dura... :(
CoreDump
22-11-2006, 22:02
Passano gli anni, passano le stagioni, cambiano i giocatori, cambiano i presidenti
e gli allenatori ma la roma non cambia mai, squadra capace di prestazioni
maiuscole e di gioco spettacolare come di prestazioni incolori e scadenti
come questa sera, parlare di prestazioni non ha neanche senso visto che la
squadra non ha giocato o non ha voluto giocare, in ogni caso resta il fatto
che la roma a parte vincere un campionato ogni 20 anni difficilmente vincerà
qualche cosa se non cambia questa assurdo modo di fare, scusate si ci sono
andato un pò duro ma ho 35 anni e mi sono rotto le palle di vedere delle
partite buttate al vento perchè non si ha voglia di giocare :rolleyes: :(
fabiom85
22-11-2006, 22:35
purtroppo è vero, la Roma non conosce mezze misure, o fa partite da paura o sembra una squadretta scadente. Oggi non serviva chissà cosa per portare a casa 1 punto eppure... Mo dobbiamo sperare nell'olimpiacos, perchè se aspettiamo di pareggiare o vincere col valencia allora stiamo freschi...
Timewolf
22-11-2006, 22:42
purtroppo è vero, la Roma non conosce mezze misure, o fa partite da paura o sembra una squadretta scadente. Oggi non serviva chissà cosa per portare a casa 1 punto eppure... Mo dobbiamo sperare nell'olimpiacos, perchè se aspettiamo di pareggiare o vincere col valencia allora stiamo freschi...
pensi davvero che il valencia con 13 punti venga a roma per vincere???
:asd:
mitici! :D bye bye da un troll laziale ;)
ma il lidi di comacchio non vi ha dato 3 papine ?????
che nun lo sai che la proprietà transitiva nel calcio non esiste :nonsifa:
JCD's back
22-11-2006, 23:34
cvd :rolleyes:
credo che contro il valencia un punto lo si porti a casa senza problemi.
Il problema sarà il turno successivo, con queste prestazioni in trasferta dove vogliamo andare ????
su 3 trasferte ne abbiamo perse 2 e vinta una di culo!!!!
fabiom85
23-11-2006, 10:13
io spero di no, considerando anche il numero industriale degli infortunati che hanno.. il problema è come giochiamo noi comunque, anche perchè pensi davvero che l'olimpiacos(che tanto ormai è fuori da tutto) fermi questi dello shaktar?
Timewolf
23-11-2006, 11:22
io spero di no, considerando anche il numero industriale degli infortunati che hanno.. il problema è come giochiamo noi comunque, anche perchè pensi davvero che l'olimpiacos(che tanto ormai è fuori da tutto) fermi questi dello shaktar?
non e' fuori, se vince va in uefa ;)
Timewolf
23-11-2006, 11:23
credo che contro il valencia un punto lo si porti a casa senza problemi.
Il problema sarà il turno successivo, con queste prestazioni in trasferta dove vogliamo andare ????
su 3 trasferte ne abbiamo perse 2 e vinta una di culo!!!!
a Valencia non fu una partitaccia ;)
fabiom85
23-11-2006, 12:05
non e' fuori, se vince va in uefa ;)
speriamo che lottino allora, giocano pure in casa.
a Valencia non fu una partitaccia ;)
si forse è stata la miglior partita giocata in champions quest'anno, ma abbiamo pur sempre perso!!!!
Capitan_J
24-11-2006, 10:59
E adesso vediamo che succede contro la Samp in casa loro...
Un pò li temo...speriamo bene...
simone1974
24-11-2006, 13:25
E adesso vediamo che succede contro la Samp in casa loro...
Un pò li temo...speriamo bene...
Un po'? Io molto!
Thunderx
25-11-2006, 08:22
Un po'? Io molto!
tu molto??io tantissimo :D :D
ci manca mezza difesa
Timewolf
26-11-2006, 14:34
FRAAAAAAANCESCOOOOOOOOOOOOOOO
SIMONEEEEEEEEEEEEEEE
(in ritardo :fagiano: )
Timewolf
26-11-2006, 14:47
CHRISTIAAAAAAAAAAAAAAAAN
Timewolf
26-11-2006, 15:29
:ave:
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Timewolf
26-11-2006, 15:31
39' Quarto gol della Roma! Strepitoso gol di Totti che dalla sinistra al volo inventa un diagonale imprendibile: 1-4.
39' Tutto lo stadio ha applaudito il gol di Totti.
JCD's back
26-11-2006, 15:37
va benissimo così, ma dico io... un pizzico di impegno in più con lo shakhtar no eh?
che Roma :ave:
che de Rossi :ave: :ave:
che Totti :ave: :ave: :ave:
sbomberino
26-11-2006, 17:31
grande capitano che ha dedicato un gol a platini e uno a matarrese!
godo!
fabiom85
26-11-2006, 17:34
con un totti a sti livelli asfaltiamo tutti! :sofico:
ronaldovieri
26-11-2006, 17:36
:cry: :cry: :cry: :cry: siamo spacciati
davide66
26-11-2006, 18:21
Con un Totti così per gli altri solo spiccioli ;)
Grandissimo Totti :ave:
con un totti a sti livelli asfaltiamo tutti! :sofico:
questa me la segno per il futuro :D
bye
fabiom85
26-11-2006, 19:19
questa me la segno per il futuro :D
bye
segna segna. :D
segna segna. :D
vi vedo euforici eh
vedremo vedremo :Perfido:
JCD's back
26-11-2006, 19:41
vi vedo euforici eh
vedremo vedremo :Perfido:
se potete permettervi voi di aprire bocca, non vedo perchè non dovremmo essere euforici noi... :rolleyes:
se potete permettervi voi di aprire bocca, non vedo perchè non dovremmo essere euforici noi... :rolleyes:
mi vedi euforico? ho detto qualcosa di male? :what:
fabiom85
26-11-2006, 19:45
l'inter è già in vantaggio :cry:
JCD's back
26-11-2006, 19:51
mi vedi euforico? ho detto qualcosa di male? :what:
mica ho detto che ti vedo euforico... :fagiano: :mbe:
JCD's back
26-11-2006, 19:54
l'inter è già in vantaggio :cry:
io non mi farei troppi problemi: lo scudetto quest'anno è dell'Inter, non ci piove
CoreDump
26-11-2006, 20:54
io non mi farei troppi problemi: lo scudetto quest'anno è dell'Inter, non ci piove
Anche perchè se non lo vince quest'anno quando lo vince ? :stordita: a parte
la battutina ( spero che gli amici interisti non se la prendano :) ) volevo solo
sottolineare la grande prestazione del capitano e del gol STUPENDO che ha
fatto, molto bello poi l'applauso che gli hanno tributato i tifosi avversari :)
certo che se la pensiamo già così :rolleyes: ... poi non ci lamentiamo se ci trattano sempre come una squadra di secondo ordine
powerslave
26-11-2006, 23:00
ho visto solo ora il gioiello di totti,mentalmente e tecnicamente è tornato,se torna anche fisicamente ,sopratutto nella velocità,fa prendere un coccolone a blatter ai prossimi europei:asd:
JCD's back
26-11-2006, 23:46
Anche perchè se non lo vince quest'anno quando lo vince ? :stordita: a parte
la battutina ( spero che gli amici interisti non se la prendano :) ) volevo solo
sottolineare la grande prestazione del capitano e del gol STUPENDO che ha
fatto, molto bello poi l'applauso che gli hanno tributato i tifosi avversari :)
si, complimenti ai tifosi doriani per la loro sportività :)
JCD's back
26-11-2006, 23:56
certo che se la pensiamo già così :rolleyes: ... poi non ci lamentiamo se ci trattano sempre come una squadra di secondo ordine
non fraintendermi: la mia non è stata una frase dettata dalla rassegnazione ma dai fatti, non foss'altro perchè le ultime che l'Inter ha vinto (a Parma, con la Reggina in casa e stasera col Palermo), in altre circostanze sarebbero state tranquillamente di pareggi, cosa che invece quest'anno non accade
riguardo al discorso di essere trattati nel modo in cui dici tu, c'è poco da fare: ogni volta mi riprometto di non guardare più, nemmeno per sbaglio, certe trasmissioni e invece.... stasera a controcampo sono stati semplicemente vomitevoli, ma qui scopriamo l'acqua calda... :rolleyes:
fabius00
27-11-2006, 08:17
mi spiegate perchè ha dedicato il goal a platini e matarrese?
Capitan_J
27-11-2006, 08:49
mi spiegate perchè ha dedicato il goal a platini e matarrese?
La dedica a Platini è dovuta a quello che ha detto di Totti (un giocatore come lui fa una bellissima giocata di UN secondo, poi però le partite durano altri 89 minuti e 59 secondi) :rolleyes:
Per la dedica a Matarrese non so...però penso sia sempre dovuta ai commenti sul suo rientro in Nazionale...
Thunderx
27-11-2006, 13:39
una sola parola per il capitano....monumentale!
sbomberino
27-11-2006, 15:03
La dedica a Platini è dovuta a quello che ha detto di Totti (un giocatore come lui fa una bellissima giocata di UN secondo, poi però le partite durano altri 89 minuti e 59 secondi) :rolleyes:
Per la dedica a Matarrese non so...però penso sia sempre dovuta ai commenti sul suo rientro in Nazionale...
mataresse ha preso spunto da platini che diceva che uno come totti dovrebbe essere "punito" per aver rifiutato la nazionale...
comunque il solito francese rosicone...
prima parla male di tutto il calcio italiano... e poi lo trovi prendere consensi alle feste della juve... ri-di-co-lo!
ho visto la vostra gara di ieri e vi faccio i complimenti, sicuramente di valore diverso e più significativo rispetto al 7-0 rifilato al Catania
meno male che vi abbiamo incontrato non nel vostro momento di picco (di forma)
mataresse ha preso spunto da platini che diceva che uno come totti dovrebbe essere "punito" per aver rifiutato la nazionale...
comunque il solito francese rosicone...
prima parla male di tutto il calcio italiano... e poi lo trovi prendere consensi alle feste della juve... ri-di-co-lo!
avete letto i giudizi rosiconi di domenech, papin e houllier sul pallone d'ora a cannavaro ?????
sono veramente senza dignità sti francesi!!!!
simone1974
28-11-2006, 08:30
AHAHAHAH! Godo! :cool:
fabius00
28-11-2006, 08:50
per me il pallone d'oro a cannavaro è esagerato.
campionato mondiale strepitoso ma per il resto? il campionato italiano è stato falsato e quindi, molto probabilmente, non avrebbero dovuto darlo ad uno juventino (anche se poi avrebbe meritato più buffon anche solo per la parata su zidane)
ma si sa che il calcio è strano e si premia uno che assume sostanze (normali - forse -) prima di una finale di uefa, oppure un mercenario del calcio (ah mitico buffon...)
capita... invece il vero pallone d'oro italiano ce l'abbiamo in casa e sono contento cosi ;)
vai francè ;)
littlebag
28-11-2006, 08:50
Notizia bomba!!!
Ronaldinho alla Roma! :eek:
leggete qui la notiza completa DataSport (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343794)
fabius00
28-11-2006, 08:51
Notizia bomba!!!
Ronaldinho alla Roma! :eek:
leggete qui la notiza completa DataSport (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343794)
pare che venga anche cannavaro :eek:
ALBIZZIE
01-12-2006, 09:04
fabie' che hai fatto che t'hanno sospeso?
te possino, hai alzato la gonna alla moderatrice, ve? :p
cmq, volevo chiedere, ma nella homepage del http://www.corrieredellosport.it/sportnetwork/ non c'è l'edizione di roma, vero?
fabiom85
02-12-2006, 20:20
ma stasera la roma è rimasta negli spogliatoi? speriamo che si sveglino il secondo tempo.... manca Perrotta al posto di montella probabilmente...
fabiom85
02-12-2006, 20:44
esce Montella, entra Perrotta e guadagna il rigore subito! Francesco stavolta non sbaglia! Ma è un'altra Roma qui comunque.
1-1
Timewolf
02-12-2006, 20:54
da ribattere....
Timewolf
02-12-2006, 20:54
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
fabiom85
02-12-2006, 20:58
ora dobbiamo stare attenti a non distrarci e a non prendere gialli.
ciuketto
02-12-2006, 21:08
ora dobbiamo stare attenti a non distrarci e a non prendere gialli.
profetico.. :D :D
fabiom85
02-12-2006, 21:28
Che fatica :D
L'importante era prendere i 3 punti senza far squalificare nessuno. Ci siamo riusciti e questo conta. (una partita a due facce comunque)
Ora sotto col Valencia che oggi ha perso 2-0 (è falcidiato dagli infortuni, speriamo che non voglia rischiarne di nuovi e venga con mentalità da scampagnata da noi :D )
Dal risultato mi pare una vittoria molto pesante. Bene.
Capitan_J
03-12-2006, 10:16
Che fatica :D
L'importante era prendere i 3 punti senza far squalificare nessuno. Ci siamo riusciti e questo conta. (una partita a due facce comunque)
Ora sotto col Valencia che oggi ha perso 2-0 (è falcidiato dagli infortuni, speriamo che non voglia rischiarne di nuovi e venga con mentalità da scampagnata da noi :D )
La partita di ieri è stata una sofferenza...l'Atalanta era disposta benissimo in campo...
Per Martedì, ho paura che il Valencia venga per farci uscire dalla champions [sgrat]...
Timewolf
03-12-2006, 10:38
Se non riusciamo a fare neanche 1 punto con il Valencia e' davvero meglio che non andiamo piu' in CL.
Vengono qui con le riserve, sono gia' stra qualificati e sicuramente non lotteranno con il coltello tra i denti...
fabiom85
03-12-2006, 10:56
Per Martedì, ho paura che il Valencia venga per farci uscire dalla champions [sgrat]...
in teoria non ci guadagnerebbero niente dal farci uscire dalla champions, giusto qualche azzoppato in più e non credo sia questo che vogliono :D
Capitan_J
05-12-2006, 16:52
Lista dei convocati per la gara di Champions League Roma-Valencia:
BERTAGNOLI J. Sergio
CASSETTI Marco
CHIVU Cristian
CURCI Gianluca
DE ROSSI Daniele
DEFENDI Rodrigo
MANCINI Alessandro
MARANGON Alexander
MARSILI Massimiliano
MEXES Philippe
MONTELLA Vincenzo
OKAKA Stefano
PANUCCI Christian
PERROTTA Simone
ROSI Aleandro
TADDEI Rodrigo
TONETTO Max
VIRGA Valerio
VUCINIC Mirko
Se con sta squadra non passano è meglio che si buttano tutti nel Tevere...considerando la squadra che manderà in campo il Valencia...
stesio54
05-12-2006, 17:36
daje magggggica famme er regalo de compleanno dajeeeeeeee
Se con sta squadra non passano è meglio che si buttano tutti nel Tevere...considerando la squadra che manderà in campo il Valencia...
Non capisco cosa vuoi dire :mbe: ...
...se poco poco nella roma manca qualcuno, la squadra va' subito in crisi di gioco e questo è un dato di fatto (e anche un limite per certi versi di spalletti).
Non credo che il valencia, seppur decimato sia inferiore a noi ... imho è una partita tutta da verificare ; quando mancano da entrambe le parti i giocatori fondamentali è così.
Beh almeno manca Pizarro che è l' unica buona notizia della vigilia :D
CMQ a prescindere da tutto (anche se loro fossero al completo ) se non vincessimo ci sarebbe da incazzarsi parecchio visto che abbiamo avuto la qualificazione in tasca da parecchio oramai :rolleyes:
Capitan_J
05-12-2006, 19:43
CMQ a prescindere da tutto (anche se loro fossero al completo ) se non vincessimo ci sarebbe da incazzarsi parecchio visto che abbiamo avuto la qualificazione in tasca da parecchio oramai :rolleyes:
Verissimo...
Andiamo a vedere sta partita va!!! :)
Timewolf
05-12-2006, 19:56
ho una brutta sensazione...
Timewolf
05-12-2006, 19:57
CHRISTIAAAAANNNN
JCD's back
05-12-2006, 23:21
e anche questa è andata.... devo dire comunque che la partita è stata a tratti oscena :doh:
sbomberino
06-12-2006, 00:16
ero allo stadio... torno ora... la mitica sciarpetta fa ancora il suo dovere... eheheh :D
superpap
06-12-2006, 07:32
e anche questa è andata.... devo dire comunque che la partita è stata a tratti oscena :doh:
A discolpa della Magica devo dirti che è stata una partita tranquilla dove nessuno ha voluto forzare la mano e mancavano gli elementi che davano spettacolo (pizarro, perotta e totti, da parte nostra). ;)
In fondo è stata una partita di allenamento. :D
JCD's back
06-12-2006, 22:46
A discolpa della Magica devo dirti che è stata una partita tranquilla dove nessuno ha voluto forzare la mano e mancavano gli elementi che davano spettacolo (pizarro, perotta e totti, da parte nostra). ;)
In fondo è stata una partita di allenamento. :D
si si, non ne faccio mica una colpa alla squadra; del resto se il Valencia era venuto in quelle condizioni, era ovvio che noi giocassimo al risparmio una volta passati in vantaggio
Thunderx
07-12-2006, 08:14
marò ma a che santo dobbiamo votarci per gli ottavi di champions?????
la nostra avversaria sarà una tra manchester UTD, Arsenal Chelsea Liverpool Bayern e Lione!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
simone1974
07-12-2006, 08:58
la nostra avversaria sarà una tra manchester UTD, Arsenal Chelsea Liverpool Bayern e Lione!
BRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Forse, solo con il Lione abbiamo chance: con le inglesi usciamo matematici, il Bayern ci è superiore. Anche il Lione però sono francesi e non hanno una grande tradizione in CL... Come noi del resto ;)
Timewolf
07-12-2006, 09:09
Forse, solo con il Lione abbiamo chance: con le inglesi usciamo matematici, il Bayern ci è superiore. Anche il Lione però sono francesi e non hanno una grande tradizione in CL... Come noi del resto ;)
scherzi vero? Il lione e' imho la squadra piu' forte di Europa ora :D
fabiom85
07-12-2006, 09:38
BRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
dove prendiamo prendiamo male... poco ma sicuro. Le uniche chance ce le abbiamo imho con Liverpool e Bayern e forse Arsenal, con le altre non c'è partita.
Thunderx
07-12-2006, 11:09
speriamo di essere la sorpresa della champions
Capitan_J
07-12-2006, 11:31
speriamo di essere la sorpresa della champions
Magari!!!
Sarebbe (finalmente) una bella sorpresa anche per noi! :D
superpap
07-12-2006, 12:06
Non per gufare ma spero proprio che a gennaio arrivi qualcuno in grado di rinforzare la squadra per ben figurare su tutti i fronti, specie in CL. :)
il lione ce ne da 3 in casa e 3 in trasferta!!!!
io spero nell'arsenal!!!!
cmq qualsiasi venga ci vorrà una grandissima prestazione per passare!!!
Thunderx
07-12-2006, 12:44
il lione ce ne da 3 in casa e 3 in trasferta!!!!
io spero nell'arsenal!!!!
cmq qualsiasi venga ci vorrà una grandissima prestazione per passare!!!
e come sei catastrofico......
secondo me la migliore che ci può capitare è l'Arsenal poichè essendo giovane ha più probabilità delle altre di incappzare in una serata no
superpap
07-12-2006, 13:47
Infatti l'Arsenal per molti aspetti assomiglia alla Roma come politica societaria e come gioco.
Le due società puntano molto sui giovani che vengono valorizzati accanto ai big (come Henry per l'Arsenal e Totti per la Roma) ed hanno un gioco spettacolare. ;)
e come sei catastrofico......
secondo me la migliore che ci può capitare è l'Arsenal poichè essendo giovane ha più probabilità delle altre di incappzare in una serata no
il lione l'ho visto all'opera con il real madrid 2 volte e mi è parsa una squadra ben organizzata e veramente forte!!!!
Ma voi ritenete, pure che arrivi qualcuno a gennaio, che se andiamo avanti in coppa, rimarremmo attaccati all'inter in campionato? :mbe:
fabiom85
07-12-2006, 16:23
Ma voi ritenete, pure che arrivi qualcuno a gennaio, che se andiamo avanti in coppa, rimarremmo attaccati all'inter in campionato? :mbe:
ma perchè tu pensi davvero di andare avanti in champions con la fortuna che abbiamo?e poi diciamocelo francamente, squadre come il barcellona, il chelsea e altre ci stanno decisamente sopra, specialmente come quantità. Non possiamo pensare che sti 14 giocatori giochino ogni 3 giorni per altri 7 mesi...
dobbiamo sperare che l'inter vada avanti in champions e trascuri un po' il campionato, altrimenti...
JCD's back
07-12-2006, 17:12
io penso che al max riusciamo a passare un altro turno, poi la maggior esperienza delle altre squadre sicuramente avrà la meglio :(
Sinceramente senza pensare al lato economico sarebbe bene uscire al prossimo turno e abbiamo anche l'alibi che usciamo con una squadra sicuramente di alto livello. Altre due partite e poi solo campionato. Se fossimo finiti terzi al girone ci aspettavano quasi sicuramente più partite e meno soldi...
Se Spalletti e la squadra iniazano a puntarci, credendoci, non si sa mai, si potrebbe passare con chiunque.
simone1974
08-12-2006, 08:04
Ho deciso, vinciamo la CL! :sofico:
Capitan_J
08-12-2006, 09:08
QUOTO!!! :O
:D :D :D :D :D
fabiom85
08-12-2006, 09:36
e l'inter viene squalificata dal campionato per eccessivo numero di giocatori stranieri e così vinciamo pure quello :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.