View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007
Dico che la Roma e l'Inter hanno meritato le posizioni finali dopo le sentenze? hanno rubato qualcosa queste squadre? be l'inter nn vinceva uno scudetto da mille anni, la roma, dopo averla scampata per il caso Zeman e i torti arbitrali, ha vinto appena uno scudetto e poi dopo il nulla...
Su internet oltre alle intercettazioni sono uscite notizie su tutto quello che ha fatto Moggi, sulle manovre arbitrali, su tutte le società satelliti controllate ( mi sono vergognato l'anno scorso della partita Siena - Juventus, dopo 3 minuti 0-3 poi torello mah ), su un vero "palazzo" composto da Carraro & compagnia bella che manovrava tutto ( godevo poi quando in champions alla juventus fregavano le partite facendomi capire quanto la federazione contava e conta davvero poco poco ).
Diciamoci la verità, la Juventus, forse soprattuto per colpa di Moggi, meritava nn la serie C, ma i dilettanti ( sopratutto per quello che avevano fatto al Genoa, neopromossa in A, retrocessa in C ) e ora che hanno fatto di tutto per ridurre la pena causa danneggiamenti di immagine e finanziaria ( quindi riduci a una, riduci a tutte ), sento gente ancora lamentarsi....
Si dice che gli interisti hanno perso la dignità per uno scudetto, a mio avviso meritato, ma la gente che dice che la juventus nn centra nulla e che era tutto un complotto.... nn facciamo gli ipocriti va
ps si parla di rolex, quando all'epoca agli arbitri, le altre società regalavano gioielli, antenne paraboliche, servizi completi di vino pregiato; ora invece ho letto che Moggi regalava macchine..... Gran salto di qualità!
Capitan_J
27-07-2006, 13:19
ma sto scabio pizarro mancini lo facciamo :oink:
MAI!!!
:D
ma sto scabio pizarro mancini lo facciamo :oink:
mancini è un buon giocatore però sinceramente nn lo vedo motivatissimo e per dirtela tutta ho sempre pensato che fosse un mercenario alla emerson che rimane alla roma solamente perchè c'è un contratto....
Solo per pizarro no, però se ci date pizarro solari e soldi....
ronaldovieri
27-07-2006, 13:21
mancini è un buon giocatore però sinceramente nn lo vedo motivatissimo e per dirtela tutta ho sempre pensato che fosse un mercenario alla emerson che rimane alla roma solamente perchè c'è un contratto....
dai mo non esageriamo pizarro li vale 10mln :D
A me del calzolaio non me ne frega proprio una sega, anzi non so nemmeno a cosa ti riferisci
si è fatto bello in TV proponendo Facchetti come pres. di Lega pur sapendo che le sue condizioni fisiche non glielo potranno mai permettere..
riepto: quale uomo gioca con la salute altrui in questo modo?
questo è il vs presidente, dovete esserne fieri!!
per il resto, ti lascio tranquillamente rosicare, è un tuo diritto :)
nothinghr
27-07-2006, 13:30
mi volevo comunque associare per i complimenti all'Inter per il 14° scudetto che, per come la vedo io, è strameritato, non foss'altro perchè i punti fatti sul campo sono tutti puliti; semmai mi sembra invece che qualcuno che dovrebbe ancora avere la testa nella sabbia si permette già di tirarla fuori e dare fiato alla bocca anzichè starsene buono buono a riflettere :rolleyes:
Ah si e perchè dovremmo stare buoni?
eh si, volete pure una fettina di culo condita con salsa rosa? :D
io Solari ve lo darei pure ma lo vedo poco adatto al gioco di Spalletti che preferisce cmq giocatori veloci, rapidi..
eh si, volete pure una fettina di culo condita con salsa rosa? :D
io Solari ve lo darei pure ma lo vedo poco adatto al gioco di Spalletti che preferisce cmq giocatori veloci, rapidi..
vabe mancini è un giocatore affermato nel campionato italiano, pizarro l'anno scorso nn ha quasi giocato per nulla, idem solari, autore di prestazioni mediocri; al posto di solari ovviamente vi chiederei di meglio però questi due diciamo che sono quelli che hanno un po piu di probabilità di partire
nothinghr
27-07-2006, 13:36
Diverse invece le dichiarazioni di un interista doc, l'ex ministro delle Telecomunicazioni, Mario Landolfi. «Da interista ed appassionato di calcio chiedo al presidente Moratti di non accettare lo scudetto che è stato assegnato alla nostra squadra. Lo sport è tale quando produce risultati sul campo. L'Inter ha già vinto lo scudetto della lealtà e dell'onestà sportiva e non ha bisogno di risarcimenti o di premi di consolazione». :ciapet:
sbomberino
27-07-2006, 13:37
io mi chiedo con quale faccia certi "tifosi" arrivino con tanta arroganza e spocchiosità a dare dei ladri a noi!
Quando sono stati puniti anche in secondo grado!
Il bue che da cornuto all'asino...
nothinghr abbi almeno la dignità di starti zitto...
Arrivi qui a parlare di Rolex come unico appiglio (quando i regali alla federazione li hanno fatti tutti sotto natale, Galliano con i decoder per dire...) e DellaValle è stato deferito e la tua squadra punita.
MA TACI!
Anzi , ringrazia che hanno salvato il culo a tutta la baracca.
Parli di aiuti... Roba che dalla C alla A senza passare per il via e l'anno dopo quasi TUTTO mercato con giocatori GEA... facile eh?
Quando la Roma per prendere un giocatore doveva fare tutto di nascosto... a voi Maresca e Miccoli come gentil omaggio... noi per prendere Chivu abbiamo dovuto depistare su Lucio (puntualmente poi arraffato da Moggi in extremis).
Il fatto è che hanno provato a tenersi buono Della Valle all'inizio, lui magari s'è defilato e allora hanno tartassato con arbitraggi... da li si è "riavvicinato" al sistema e per magia la Fiorentina si è salvata.
Non dovevate stare in serie A lo scorso anno, quindi se proprio parli di principio la champions l'avevate rubata voi...
Sconfitti sul campo... ma famme er piacere va...
annate a protesta contro quel corrotto di presidente che c'avete invece di sputare veleno contro gli altri...
JCD's back
27-07-2006, 13:54
Ah si e perchè dovremmo stare buoni?
se ancora non l'hai capito da solo non è un mio problema ;)
nothinghr
27-07-2006, 14:26
io mi chiedo con quale faccia certi "tifosi" arrivino con tanta arroganza e spocchiosità a dare dei ladri a noi!
Arrivi qui a parlare di Rolex come unico appiglio (quando i regali alla federazione li hanno fatti tutti sotto natale, Galliano con i decoder per dire...) e DellaValle è stato deferito e la tua squadra punita.
MA TACI!
Parli di aiuti... Roba che dalla C alla A senza passare per il via e l'anno dopo quasi TUTTO mercato con giocatori GEA... facile eh?
Quando la Roma per prendere un giocatore doveva fare tutto di nascosto... a voi Maresca e Miccoli come gentil omaggio... noi per prendere Chivu abbiamo dovuto depistare su Lucio (puntualmente poi arraffato da Moggi in extremis).
Il fatto è che hanno provato a tenersi buono Della Valle all'inizio, lui magari s'è defilato e allora hanno tartassato con arbitraggi... da li si è "riavvicinato" al sistema e per magia la Fiorentina si è salvata.
Non dovevate stare in serie A lo scorso anno, quindi se proprio parli di principio la champions l'avevate rubata voi...
annate a protesta contro quel corrotto di presidente che c'avete invece di sputare veleno contro gli altri...
Non sai quello che dici, stai blaterando cercando di incollare insieme qualche pensiero rubato nei giornalini romani, fai solo brutta figura
sbomberino
27-07-2006, 14:59
Non sai quello che dici, stai blaterando cercando di incollare insieme qualche pensiero rubato nei giornalini romani, fai solo brutta figura
sei mejo te, che arrivi qui dentro con una squadra condannata e un presidente inibito a dare dei ladri a noi... bella...
Siete proprio tristi, interisti e giallozozzi a braccetto a raccattare le briciole e mangiare le carcasse, nessuno vi ridarà comunque la dignità di aver aver vinto sul campo ;)
è dal 85 che non avete piu una dignità!!!
Io mi meraviglio di come coloro che sono stati condannati abbiano messo in giro la voce "guadagnare sul campo" e la gente abbia abboccato in maniera incredibile. Non mi riferisco solo a questa discussione.
Ma come si fa a dire che la Juve gli scudetti li abbia meritati sul campo, quando c'era un lavorio continuo e nascosto, per:
spianargli la strada del mercato;
tartassare le squadre avversarie con ammonizioni strategiche;
controllo sulla classe arbitrale (e non ditemi che siete colti di sorpresa, la famosa "sudditanza").
E allora cosa ha guadagnato sul campo? Nulla.
Onore alla seconda, Il Milan. Ma guarda caso idem con patate. E allora la terza, l'Inter. Certo capisco che non è uno scudetto da scenderci in piazza, ma mi pare che in tutti gli sport funzioni così e non desti tutto questo polverone.
Inoltre ora tutti quelli che parlano che Inter, Roma o altre squadre non implicate, abbiano rubato qualcosa, oppure che la Juve o altre squadre implicate siano vittime di complotti, come mi pare sostenga Moggi, portino delle prove a chi di competenza o stiano zitti (frase usata spessissimo da Moggi quando nelle moviole qualcuno insinuava qualcosa :asd: ).
Timewolf
27-07-2006, 18:03
non credo sia scritto solo sui nostri "giornalini":
Quale squadra ha avuto il "bonus" di saltare la B e finire direttamente in A? (ed ora vienimi a dire che quella promozione la hai guadagnata sul campo!!)
Quale squadra ha avuto un mercato strepitoso e stranamente facile?
Quale squadra invece deve sudare per prendere mezzo giocatore?
simone1974
28-07-2006, 09:52
@nothinghr: ricordati che sei ospite qui dentro. Io non mi permetterei di venire a casa tua a insultarti, te non fare altrettanto.
Per tutti: perché Roma e Inter non sono state coinvolte dallo scandalo? Forse perché non erano colluse, visto che di telefonate non ce ne sono?
Vedendo i servizi dei tg l'altra sera mi vergognavo di come il tifoso medio italiano sia condizionabile e corruttibile... Gobbi, rossoneri, viola e laziali a gridare allo scandalo per le penalizzazioni subite.... Il vero scandalo è che questi tifosi non siano INDIGNATI con i rispettivi presidenti... :muro:
Perché i tg non hanno intervistato i tifosi nerazzurri, romanisti, veronesi, palermitani, friulani, che del vero scandalo SONO LE UNICHE VITTIME???
ALBIZZIE
28-07-2006, 09:58
simo', ma l'hai sentito il 'giudice' Serio ieri sera?
altro che la sparata di Sandulli
ALLUCINANTE!!! e poi noi ci aspettavamo una sentenza adeguata. :rolleyes:
Capitan_J
28-07-2006, 11:20
Rossi & co erano partiti in 4° per spaccà le corna a tutti...ed ecco qui!!!
Leggevo tempo addietro sul thread della Juve che qualcuno li apostrofava come pagliacci, aggettivo veramente azzeccato!!!
Hanno fatto solo un gran chiasso...
ALBIZZIE
28-07-2006, 11:29
veramente rossi & co. sono nel mirino di della valle e di gigli perchè ha contribuito nel rompere il giocattolo che credevano indistruttibile.
il problema è la seconda sentenza con sandulli unico giudice a non essere stato spazzato via dal nuovo vento ma lasciato, colpevolmente, ancora in sella.
sbomberino
28-07-2006, 14:58
veramente rossi & co. sono nel mirino di della valle e di gigli perchè ha contribuito nel rompere il giocattolo che credevano indistruttibile.
il problema è la seconda sentenza con sandulli unico giudice a non essere stato spazzato via dal nuovo vento ma lasciato, colpevolmente, ancora in sella.
a pensar male... ma la CAF è stato un organo voluto da Carraro e l'unico che non ha cambiato alcun vertice e rimasto integro nello scandalo "calciopoli"...
ora forse mi spiego Carraro inibito in primo grado e ora solo "multato"....e tante altre cosette...
fabiom85
29-07-2006, 17:52
Tanti auguri a Franco Sensi!Un grande tifoso, un grande presidente, ma soprattutto una grande persona.
Blindman
29-07-2006, 18:16
Tanti auguri a Franco Sensi!Un grande tifoso, un grande presidente, ma soprattutto una grande persona.
Quoto anche io.....gradissima persona davvero
simone1974
29-07-2006, 19:22
Auguri al presidente!
Strano che NESSUN giornalaio abbia ottenuto una sua intervista sui recenti fatti! :muro:
Thunderx
30-07-2006, 11:39
auguri presidente!
Er Paulus
30-07-2006, 12:18
Auguri Marchijano
halduemilauno
30-07-2006, 12:21
@nothinghr: ricordati che sei ospite qui dentro. Io non mi permetterei di venire a casa tua a insultarti, te non fare altrettanto.
Per tutti: perché Roma e Inter non sono state coinvolte dallo scandalo? Forse perché non erano colluse, visto che di telefonate non ce ne sono?
Vedendo i servizi dei tg l'altra sera mi vergognavo di come il tifoso medio italiano sia condizionabile e corruttibile... Gobbi, rossoneri, viola e laziali a gridare allo scandalo per le penalizzazioni subite.... Il vero scandalo è che questi tifosi non siano INDIGNATI con i rispettivi presidenti... :muro:
Perché i tg non hanno intervistato i tifosi nerazzurri, romanisti, veronesi, palermitani, friulani, che del vero scandalo SONO LE UNICHE VITTIME???
straconcordo. ne approfitto, auguri presidente Sensi.
;)
Abbiamo offerto 4 milioni di euro per Ricardinho, centrocampista centrale brasiliano panchinaro della nazionale negli ultimi mondiali tedeschi
fabiom85
30-07-2006, 16:47
E abbiamo rifiutato 20 milioni del real per de rossi (giustamente direi).
E abbiamo rifiutato 20 milioni del real per de rossi (giustamente direi).
:eek::eek: Non sapevo di questa operazione di mercato!!
Ma è recente come trattativa?Quale giornale sportivo ne ha parlato,ci sono state dichiarazioni ufficiali delle parti in causa ??
MA TACI!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
littlebag
10-08-2006, 08:05
Camoranesi alla Roma,no ve prego!!! :muro:
P.S. buon ferragosto amici romanisti.....
P.S.S. buon ferragosto anche agli ospiti :D
Capitan_J
10-08-2006, 08:10
Camoranesi alla Roma,no ve prego!!! :muro:
P.S. buon ferragosto amici romanisti.....
P.S.S. buon ferragosto anche agli ospiti :D
NO TE PREGO!!!
Altro che sciacalli...me sa che siamo avvoltoi, ci portiamo via le carcasse!!!
Buon Ferragosto a te!!!
simone1974
10-08-2006, 08:50
Beh, non è una fighetta è uno che ci mette il fritto in mezzo al campo. Non lo disdegnerei affatto!
JCD's back
10-08-2006, 15:50
Beh, non è una fighetta è uno che ci mette il fritto in mezzo al campo. Non lo disdegnerei affatto!
mah, secondo me Camoranesi è l'unico che ha fatto davvero pena ai mondiali: ricordo almeno un paio di partite in cui, oltre a perdere palloni a centrocampo in quantità industriali, se ne andava in mezzo al campo a rompere le palle a Totti :muro:
e poi scusate, ma il suo ruolo quale sarebbe? :mbe:
simone1974
10-08-2006, 17:21
e poi scusate, ma il suo ruolo quale sarebbe? :mbe:
ecco, diciamolo quale sarebbe il problema del suo acquisto: bye bye Mancini :cry:
Tranquilli ché sembra che il procuratore di Camoranesi abbia smentito. :D
Capitan_J
10-08-2006, 19:00
Ufff!!!!
Meno male!!!
sbomberino
10-08-2006, 19:23
aoh famo sta colletta pe comprà qualcuno alla Roma?
Daje va... aprimo un contocorrente...
A pochi giorni dalla chiusura del mercato la vedo dura... soprattutto perchè come cavolo la farebbe la preparazione un "ipotetico" acquisto di "nome"?
Poi sta storia che la Roma deve sempre ripianare i debiti...
a me sembra che abbiano quasi messo apposto tutto, per me stanno a ripianà i debiti delle altre società del gruppo sensi...
ooooooooooooooo
10-08-2006, 21:42
(mi inserisco anche io :D ...da romanista sfegatato nn posso mancare :cool: )
secondo me la roma sta bene cosi..teniamoci i soldoni e nn pensiamo a fare acquisti di nome...una squadra vince quando ci mette il cuore,è forte quando è SQUADRA...non servono x forza nomi di giocatori importanti x vincere..
pensiamo a fare bene il prossimo campionato..e vedrete che a forza di buoni piazzamenti nella classifica col passare degli anni i soldi arrivano..e i giocatori di "nome" li compreremo + avanti...
senzacontare poi che abbiamo dei giovani della primavera molto buoni...vedi rosi che a me personalmente piace molto... :)
sbomberino
10-08-2006, 22:03
(mi inserisco anche io :D ...da romanista sfegatato nn posso mancare :cool: )
secondo me la roma sta bene cosi..teniamoci i soldoni e nn pensiamo a fare acquisti di nome...una squadra vince quando ci mette il cuore,è forte quando è SQUADRA...non servono x forza nomi di giocatori importanti x vincere..
pensiamo a fare bene il prossimo campionato..e vedrete che a forza di buoni piazzamenti nella classifica col passare degli anni i soldi arrivano..e i giocatori di "nome" li compreremo + avanti...
senzacontare poi che abbiamo dei giovani della primavera molto buoni...vedi rosi che a me personalmente piace molto... :)
Si ma quest'anno si presenta un'occasione irripetibile...
col Milan penalizzato e la Juve in B...
come speriamo di competere con uno suqadrone come l'Inter?
Con Mido? Ferrari?
dai, un paio di innesti buoni servono!
E qua pare impossibile pure prendere Esposito...
Thunderx
14-08-2006, 09:08
buon ferragosto a tutti
contento per il fatto che la Roma ha mantenuto Mido :D :D :D
Buon Ferragosto, sul corriere sono anni che danno Diarra alla Roma.... speramo
fabiom85
15-08-2006, 12:14
Auguri anche a voi. Cmq dicono che i soldi per la campagna acquisti sono solo 10 milioni di euro.Ma non erano 25?Pare che verrà spero tutto per prendere pizarro...
peccato che come te la pensino in pochi. Sottolineo che non tifo per nessuna squadra da anni proprio perche' mi ero reso conto dello schifo. Di sport e senso sportivo nel calcio non e' rimasto + niente. Quando ho iniziato a diventare grande (dopo i 15 anni,ora ne ho 27)e a usare il mio cervello mi sono chiesto come mai il 70% degli italiani tifa 3 squadre: inter,milan e juve, quando i + non sono delle rispettive citta' nelle quali sono nati questi club. Mi chiedo io allora come mai?Forse perche' sono i 3 club italiani + vincenti?Quindi al tifoso cosa interessa per essere tale innanzitutto?Che il proprio club vinca...ed e' questo che al tifoso davvero interessa,come poi si vinca e' una aspetto che passa in secondo piano. Il mezzo non conta,conta il risultato. Ma per dare poi quale soddisjazione poi?Per dire che hai vinto?Anche se hai vinto imbrogliando?Tutto ciuo' ti fara' sentire un vincente rispetto al tuo conoscente che invece tifa per una squadra che naviga tra B e C1?Ragazzi qua di sport e valori sportivi se ne vede poco ormai.E tu mio caro tifoso di Juve o Milan non sei un vincente rispetto all'interista o romanista.Sei un perdente.Come tutti.Perche' quello che la maggior parte dei tifosi non ha ancora capito (o forse fa finta di non capire e accettare perche' la delusione sarebbe troppo grossa) e' che tutti i tifosi hanno perso.Lo sport non ha + senso se non e' tale.Se i valori in campo sono alterati che senso ha tutto cio'?Spendere soldi e tempo in qcs manovrata da altri ha senso?Ovvio che non solo i 2 ultimi campionati siano stati falsati.Ci hanno preso in giro per anni e invece di arrabbiarvi con chi vi ha preso in giro ve la prendete col tifoso rivale.Quanta miopia.E' come se vostra moglie vi facesse le corna, e invece di prendervela con lei o con l'amante vela prendiate con chi ve lo ha fatto scoprire, oppure per giustificare quello che vostra moglie ha fatto (per non dovervi dire che siete cornuti ) dite ai vostri conoscenti:@tanto siete conruti anche voi,le corna le abbiam tutti".Al che io mi e vi chiedo:vi consola davvero credere e convincervi che anche gli altri le abbiano?
simone1974
16-08-2006, 08:31
sonnet, mi sa che hai letto male il mio post :D
Diciamo cose simili ;)
Certo, avrei dovuto ripetere che se anche la mia squadra fosse stata coinvolta mi sarei stracciato le vesti e sarei andato a contestare il MIO presidente ma siccome ho espresso più e più volte questo pensiero nel thread di questo clan, mi sembrava superfluo aggiungerlo.
Comunque mi trovi d'accordo sul tuo discorso :)
peccato che come te la pensino in pochi. Sottolineo che non tifo per nessuna squadra da anni proprio perche' mi ero reso conto dello schifo. Di sport e senso sportivo nel calcio non e' rimasto + niente. Quando ho iniziato a diventare grande (dopo i 15 anni,ora ne ho 27)e a usare il mio cervello mi sono chiesto come mai il 70% degli italiani tifa 3 squadre: inter,milan e juve, quando i + non sono delle rispettive citta' nelle quali sono nati questi club. Mi chiedo io allora come mai?Forse perche' sono i 3 club italiani + vincenti?Quindi al tifoso cosa interessa per essere tale innanzitutto?Che il proprio club vinca...ed e' questo che al tifoso davvero interessa,come poi si vinca e' una aspetto che passa in secondo piano. Il mezzo non conta,conta il risultato. Ma per dare poi quale soddisjazione poi?Per dire che hai vinto?Anche se hai vinto imbrogliando?Tutto ciuo' ti fara' sentire un vincente rispetto al tuo conoscente che invece tifa per una squadra che naviga tra B e C1?Ragazzi qua di sport e valori sportivi se ne vede poco ormai.E tu mio caro tifoso di Juve o Milan non sei un vincente rispetto all'interista o romanista.Sei un perdente.Come tutti.Perche' quello che la maggior parte dei tifosi non ha ancora capito (o forse fa finta di non capire e accettare perche' la delusione sarebbe troppo grossa) e' che tutti i tifosi hanno perso.Lo sport non ha + senso se non e' tale.Se i valori in campo sono alterati che senso ha tutto cio'?Spendere soldi e tempo in qcs manovrata da altri ha senso?Ovvio che non solo i 2 ultimi campionati siano stati falsati.Ci hanno preso in giro per anni e invece di arrabbiarvi con chi vi ha preso in giro ve la prendete col tifoso rivale.Quanta miopia.E' come se vostra moglie vi facesse le corna, e invece di prendervela con lei o con l'amante vela prendiate con chi ve lo ha fatto scoprire, oppure per giustificare quello che vostra moglie ha fatto (per non dovervi dire che siete cornuti ) dite ai vostri conoscenti:@tanto siete conruti anche voi,le corna le abbiam tutti".Al che io mi e vi chiedo:vi consola davvero credere e convincervi che anche gli altri le abbiano?
AMEN :ave:
ronaldovieri
16-08-2006, 09:16
AMEN :ave:
:cry: cazzo facciamo fino a domenica :cry:
sonnet, mi sa che hai letto male il mio post :D
Diciamo cose simili ;)
Certo, avrei dovuto ripetere che se anche la mia squadra fosse stata coinvolta mi sarei stracciato le vesti e sarei andato a contestare il MIO presidente ma siccome ho espresso più e più volte questo pensiero nel thread di questo clan, mi sembrava superfluo aggiungerlo.
Comunque mi trovi d'accordo sul tuo discorso :)
credo di non averlo fatto intendere chiaramente,e in + ho aggiunto del mio rivolto a tutti (tutti i tifosi in generale non solo di un club)
simone1974
16-08-2006, 15:54
credo di non averlo fatto intendere chiaramente,e in + ho aggiunto del mio rivolto a tutti (tutti i tifosi in generale non solo di un club)
Oooooops :ops:
Sono un cialtrone, scusa! :sofico:
lognomo33
16-08-2006, 22:06
Saluto veloce a tutti solo per dire forza roma!!!! :D :D :D
Oooooops :ops:
Sono un cialtrone, scusa! :sofico:
cmq auguriamoci che quest'anno cominci davvero un nuovo capitolo per il nostro calcio anche se le premsse non ci sono proprio.
Era + bello il calcio di 20 anni fa quando giravano molti meno soldi.Sicuramente anche allora e pure prima c'erano "magagne" ma sicuramente molte meno di adesso tant'e' che che negli anni 80 vi erano davvero ogni anno 6-7 suqadre in lotta per lo scudetto (lo hnano vinto in ben 7 squadre nell'arco di 10 anni:rome ,juve ,inter, verona, milan, napoli, sampdoria ).
Oggi ci sono troppi soldi in ballo. A me sinceramente dispiace vedere pagata gente milioni di euro solo per dare calci ad un pallone,e poi per cose molto + serie mancano sempre i soldi (vedi la ricerca,l'istruzione,iniziative umanitarie ,infrastrutture..) ma si sa questo e' il mercato..
Io dico solo che i soldi l'hanno rovinato il calcio.Oggi sono tutti mercenari sempre pronti a cambiare casacca non appena c'e' la possibilita' di guadagnare qualche milione in + nonostante guadagnino molto + di prima (vedi Ronaldinho trattato da re a Barcellona ma che si dice scontento perche' chiede il rinnovo del contratto fino al 2014 mentre quello attuale scade nel 2010 e vuole un ritocco sostanzioso all'ingaggio :ne guadagna 8 mln netti diritti immagine esclusi,che gli fruttano altri 15mln,ma siccome il Milan ne offrirebbe 12mln netti allora tutt'un tratto si sente sottopagato...? :confused: ).Prima c'erano passione sentimenti oggi solo business e immagine tifosi inclusi.
:sborone:
Beh, gente come Totti c'è ancora!
:sborone:
ronaldovieri
17-08-2006, 12:34
pizarro è quasi vostro in comproprietà + opzione per mancini
JCD's back
17-08-2006, 14:41
pizarro è quasi vostro in comproprietà + opzione per mancini
bell'affare che abbiamo fatto :rolleyes:
ronaldovieri
17-08-2006, 14:45
bell'affare che abbiamo fatto :rolleyes:
ottimo affare secondo me :O
JCD's back
17-08-2006, 14:55
ottimo affare secondo me :O
per voi sicuramente ;)
simone1974
17-08-2006, 21:31
Mah... :rolleyes:
JCD's back
17-08-2006, 22:04
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-08-17_1177447.html
io tutte 'ste difficoltà per acquistare un giocatore (per giunta sopra la media, non certo un campione) le vedo solo in questa squadra :muro: :muro: :muro:
simone1974
18-08-2006, 09:21
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-08-17_1177447.html
io tutte 'ste difficoltà per acquistare un giocatore (per giunta sopra la media, non certo un campione) le vedo solo in questa squadra :muro: :muro: :muro:
Se non ci sono i soldi...
Moratti alla Roma: 'Vi do Pizarro'
10:23 del 18 agosto
Il patron dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato al quotidiano Il Romanista: "Stiamo trattando per Pizarro e siamo vicini. Io ho già dato il mio sì. Con Rosella Sensi ho un grande rapporto, la stimo. Roma ed Inter lottano per gli stessi valori ed un calcio pulito".
A Milano le due società trovano l'accordo per la comproprietà, manca quello con il giocatore. Oggi tocca a Rosella Sensi, l'agente del regista cileno è a Roma per chiudere.
:mano: :mano:
ALBIZZIE
18-08-2006, 10:03
Rosella Sensi all'Inter: 'Vi do Mancini'
L'A.D. della Roma, Rosella Sensi, ha dichiarato al quotidiano Il Romanista: "Vogliamo dare via Mancini e siamo vicini. Io ho già dato il mio sì. Con Massimo Moratti ho un grande rapporto, lo stimo. Roma ed Inter lottano per gli stessi valori ed un calcio pulito".
A Milano le due società trovano l'accordo per la cessione, manca quello con il giocatore. Oggi tocca a Massimo Moratti, l'agente del giocatore brasiliano è a Milano per chiudere.
:O
:sofico:
ronaldovieri
18-08-2006, 10:10
:eek:
Rosella Sensi all'Inter: 'Vi do Mancini'
L'A.D. della Roma, Rosella Sensi, ha dichiarato al quotidiano Il Romanista: "Vogliamo dare via Mancini e siamo vicini. Io ho già dato il mio sì. Con Massimo Moratti ho un grande rapporto, lo stimo. Roma ed Inter lottano per gli stessi valori ed un calcio pulito".
A Milano le due società trovano l'accordo per la cessione, manca quello con il giocatore. Oggi tocca a Massimo Moratti, l'agente del giocatore brasiliano è a Milano per chiudere.
:O
:sofico:
Stavo per lanciare il mouse contro il monitor :asd: (ho letto il thread dal basso).
marcolan
18-08-2006, 13:17
Niente Pizarro, lo ha detto Spalletti ora ora.
halduemilauno
18-08-2006, 14:27
Niente Pizarro, lo ha detto Spalletti ora ora.
ha capito che, seppur giocando molto poco, diventerà campione d'italia con l'inter.
;)
ha capito che, seppur giocando molto poco, diventerà campione d'italia con l'inter.
;)
per me la roma non voleva pagare la somma richiesta dall'inter... e hanno inscenato sta buffonata!!!
vabbeh si va avanti lo stesso!!!
halduemilauno
18-08-2006, 16:06
per me la roma non voleva pagare la somma richiesta dall'inter... e hanno inscenato sta buffonata!!!
vabbeh si va avanti lo stesso!!!
no. pare che alla fine c'è stato out-out di mancini(roberto).
;)
simone1974
18-08-2006, 18:30
Domanda: posto che Pizarro è un bel giocatore e che ci avrebbe fatto comodo, era lui quello che ci dava più chance di titolo?
no. pare che alla fine c'è stato out-out di mancini(roberto).
;)
e per te chi credi che decida ? mancini o moratti!!!
Se un presidente decide di vendere un calciatore non c'è allenatore che tenga!!!
ma va bene lo stesso... pizarro per me, buon giocatore nulla da dire, ma dopo una stagione in ombra all'inter per me non dava garanzie!!!
ora pare che arrivi il diarra dei poveri... tanto per dare un contentino ai tifosi... della punta manco l'ombra... solo chiacchere e fumo!!!!
che lo dicano subito che la roma non ha soldi da spendere in quanto impegnata a risanare i debiti delle società di famiglia... per me siamo compettitivi anche cosi... non certamente da scudetto ma almeno da 3° posto!!!
halduemilauno
19-08-2006, 11:37
Pizzaro cambia idea e dice sì alla Roma
12:14 del 19 agosto
Oggi pomeriggio David Pizarro sarà a Roma per mettere la parola fine al tormentone del suo trasferimento in giallorosso. Il cileno è partito da Maiorca nella mattinata per tornare in Italia. Il centrocampista, dopo aver detto no ieri al trasferimento in giallorosso, nella notte avrebbe richiamato la Roma che ora lo attende per la definizione dell'accordo. In via ufficiosa da fonti nerazzurre arrivano sostanziali conferme.
ronaldovieri
19-08-2006, 12:38
2mln x 4 anni ufficiale :D
Pizzaro cambia idea e dice sì alla Roma
12:14 del 19 agosto
Oggi pomeriggio David Pizarro sarà a Roma per mettere la parola fine al tormentone del suo trasferimento in giallorosso. Il cileno è partito da Maiorca nella mattinata per tornare in Italia. Il centrocampista, dopo aver detto no ieri al trasferimento in giallorosso, nella notte avrebbe richiamato la Roma che ora lo attende per la definizione dell'accordo. In via ufficiosa da fonti nerazzurre arrivano sostanziali conferme.
sto passaggio è piu complicato di Beautifull :-D
mah, mi sa che sta soluzione scontenta tutti..
per me una comproprietà (anche se a 6 mln) non ci serve a nulla, alla Roma invece finisce un ottimo giocatore che però non è vostro al 100% (le comproprietà sono sempre pericolose)...
e poi dopo certe dichiarazioni di spalletti pensavo che avrebbero puntato su un giocatore meno conosciuto da valorizzare...
simone1974
19-08-2006, 14:04
Comproprietà a meno il prossimo anno il cileno giocherà con la Roma.
Se poi ve lo ridiamo indietro alla fine della prossima stagione pazienza :D
Speriamo che renda come rendeva all'Udinese, un giocatore di sostanza e qualità che consentirà a Spalletti di far giocare Totti più avanti.
IMHO cambieremo modulo tattico in un più canonico 4-4-2.
ronaldovieri
19-08-2006, 14:08
Speriamo che renda come rendeva all'Udinese, un giocatore di sostanza e qualità che consentirà a Spalletti di far giocare Totti più avanti.
de rossi - pizarro per me è ottimo
ErbaLibera
19-08-2006, 14:11
In teoria avendo Spalletti dovrebbe rinascere consentendo appunto piu libertà a Totti,non vorrei dir cazzate ma secondo me è uno degli acquisti migliori che avete fatto da anni.
ronaldovieri
19-08-2006, 14:13
imho vi serve un cruz :O
? non ho capito il senso
e chi se lo ripiglia :asd:
può succedere di tutto, se non rende avete buttato soldi, se rende può arrivare qualche squadra e fare un'offerta e l'inter non dirà di no, a quel punto bisognerà vedere cosa farà la Roma, magari accetterà e si ritroverà magari con 2/3 mln guadagnati ma di nuovo alla ricerca di un giocatore..
sono sempre contro le comproprietà costose, non sono un investimento per una squadra che ha già pochi soldi..
halduemilauno
19-08-2006, 15:21
ma se con il 4,2,3,1 la roma ha fatto il record. basta mettere pizarro al posto di dacourt e il gioco è fatto.
;)
simone1974
20-08-2006, 09:24
? non ho capito il senso
Sono dell'idea che importa relativamente chi è il proprietario del cartellino di un giocatore, l'importante è dove gioca ;)
Il rischio è sul rendimento, come hai fatto giustamente notare te.
Capitan_J
20-08-2006, 09:29
imho vi serve un cruz :O
Magari!
Thunderx
20-08-2006, 11:15
Magari!
no io punto su mido
Capitan_J
20-08-2006, 12:09
no io punto su mido
Si anch'io...però, visto che si è sempre parlato di interessamenti verso questo giocatore, ogni tanto penso a come potrebbe essere la Roma con Cruz davanti... :)
marcolan
20-08-2006, 12:53
Sono dell'idea che importa relativamente chi è il proprietario del cartellino di un giocatore, l'importante è dove gioca ;)
Il rischio è sul rendimento, come hai fatto giustamente notare te.
Comunque sulla gazza è scritto che in comproprietà si', ma per 4 anni!
In pratica è come se lo avesse pagato la metà, visto che ne ha 27. Probabilemente è una questione di plusvalenze, l'inter non poteva cederelo a prezzi troppo bassi.
Pero' parla anche di opzioni su Mancini e Derossi.
JCD's back
20-08-2006, 15:09
ma secondo voi siamo davvero più competitivi con Pizarro in più e con Dacourt e Tommasi in meno? Io mi ricordo che nella passata stagione un nostro limite è stata proprio la mancanza di ricambi, poi i miracoli non si possono fare ogni stagione...
halduemilauno
20-08-2006, 15:42
ma secondo voi siamo davvero più competitivi con Pizarro in più e con Dacourt e Tommasi in meno? Io mi ricordo che nella passata stagione un nostro limite è stata proprio la mancanza di ricambi, poi i miracoli non si possono fare ogni stagione...
ma che centra tommasi con la competitività e la mancanza di ricambi????
:boh:
JCD's back
20-08-2006, 19:54
ma che centra tommasi con la competitività e la mancanza di ricambi????
:boh:
c'entra eccome perchè non so se te lo ricordi ma Tommasi lo scorso campionato fu preziosissimo durante il periodo dell'emergenza giocatori: voglio dire che a fronte di due centrocampisti andati via, ne è arrivato solo uno che da solo non so quanto possa servire
halduemilauno
21-08-2006, 08:01
c'entra eccome perchè non so se te lo ricordi ma Tommasi lo scorso campionato fu preziosissimo durante il periodo dell'emergenza giocatori: voglio dire che a fronte di due centrocampisti andati via, ne è arrivato solo uno che da solo non so quanto possa servire
ma non stiamo parlando della pippa acclarata???
a ri :boh:
Sembra che Esposito sia vicino, ma nell'affare potrebbe rientrare Okaka: se a titolo definitivo (Okaka), sarebbe un peccato!
Anche Vucinic sarebbe di nuovo ad un passo.
Nockmaar
21-08-2006, 16:07
Sembra che Esposito sia vicino, ma nell'affare potrebbe rientrare Okaka: se a titolo definitivo (Okaka), sarebbe un peccato!
Io ho letto anche il nome di Rosi. E, sinceramente, preferisco cedere Okaka.
Sì, il fatto che Okaka sembra essere promettente, forse più degli altri e poi è italiano, ha 17 anni ed è un tipo di attaccante che ci manca.
marcolan
21-08-2006, 17:04
Cellino in radio ha fatto i nomi di Rosi e Okaka, in comproprietà.
Ha detto che preferisce i giocatori ai soldi.
ooooooooooooooo
21-08-2006, 18:40
io dico che le alternative ci sn eccome..dai un'occhiata alla formazione,guarda i nomi tra parentesi, e pensa a quelle che nemmeno sono citati nella rosa.
http://www.sports.it/it/calcio/calciomercato/roma.html
koffour e nonda se ne dovrebbero andare cmq,l'ho sentito sta mattina alla radio.
JCD's back
21-08-2006, 19:51
io dico che le alternative ci sn eccome..dai un'occhiata alla formazione,guarda i nomi tra parentesi, e pensa a quelle che nemmeno sono citati nella rosa.
http://www.sports.it/it/calcio/calciomercato/roma.html
koffour e nonda se ne dovrebbero andare cmq,l'ho sentito sta mattina alla radio.
ho capito, ma forse siete voi che non volete capire quello che dico io: anche l'anno scorso la formazione titolare era di buon livello, poi però ci siamo ritrovati a dover giocare in una situazione di perenne emergenza causa mancanza cronica di giocatori.... ed ecco la mia domanda: capisco che Pizarro è un buon giocatore ma se perdiamo sia lui che De Rossi (per squalifica/infortunio) con chi giochiamo??? voglio dire che siamo più o meno nella stessa situazione dello scorso campionato, dobbiamo pregare che nessuno si infortuni e che qualcuno (tipo De Rossi) non se ne esca con gesti tipo quello visto al mondiale, e l'occasione quest'anno (di arrivare direttamente in champion x il secondo anno consecutivo) è troppo ghiotta vista la situazione attuale
simone1974
21-08-2006, 21:47
Ho visto giocare Okaka 15 minuti... Mi è bastato per capire che questo diventerà più forte di Adriano.
Cederlo sarebbe un suicidio tecnico!!!
Esposito è bravo ma, in prospettiva, non vale un'unghia del nigeriano! E poi occhio con le comproprietà che quest'anno abbiamo perso Bovo che per me, tempo due anni, sarà fisso in nazionale. :(
littlebag
22-08-2006, 09:19
Ho visto giocare Okaka 15 minuti... Mi è bastato per capire che questo diventerà più forte di Adriano.
Cederlo sarebbe un suicidio tecnico!!!
....CUT....
QUOTONE!!!!!!!
stesio54
22-08-2006, 10:03
che io sappia stefano per ora rimane alla roma :mbe:
Thunderx
22-08-2006, 10:59
e speriamo che okaka rimanga
stesio54
22-08-2006, 11:00
in settimana chiedo per saperne di più :D
SaintTDI
24-08-2006, 17:35
GIRONE A: Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger)
GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por)
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra)
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre),
GIRONE E: Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom)
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por)
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus)
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre)
SaintTDI
24-08-2006, 17:54
GIRONE A: Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger), Levski Sofia (Bul).
GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por), Spartak Mosca (Rus).
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra), Galatasaray (Tur).
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre), Shakhtar Donetsk (Ucr).
GIRONE E: Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom), Dinamo Kiev (Ucr).
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por), Copenhagen (Dan).
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus), Amburgo (Ger).
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre), Anderlecht (Bel).
SaintTDI
24-08-2006, 19:40
Ecco il Calendario:
1/a giornata - 12 settembre
Roma - Shakhtar Donetsk
2/a giornata - 27 settembre
Valencia - Roma
3/a giornata - 18 ottobre
Olympiakos - Roma
4/a giornata - 31 ottobre
Roma - Olympiakos
5/a giornata - 22 novembre
Shakhtar - Roma
6/a giornata - 5 dicembre
Roma - Valencia
Timewolf
24-08-2006, 19:55
Ci e' andata bene ;)
GIRONE A: Barcellona (Spa), Chelsea (Ing), Werder Brema (Ger), Levski Sofia (Bul).
GIRONE B: INTER, Bayern Monaco (Ger), Sporting Lisbona (Por), Spartak Mosca (Rus).
GIRONE C: Liverpool (Ing), Psv Eindhoven (Ola), Bordeaux (Fra), Galatasaray (Tur).
GIRONE D: Valencia (Spa), ROMA, Olympiakos (Gre), Shakhtar Donetsk (Ucr).
GIRONE E: Real Madrid (Spa), Lione (Fra), Steaua Bucarest (Rom), Dinamo Kiev (Ucr).
GIRONE F: Manchester United (Ing), Celtic Glasgow (Sco), Benfica (Por), Copenhagen (Dan).
GIRONE G: Arsenal (Ing), Porto (Por), Cska Mosca (Rus), Amburgo (Ger).
GIRONE H: MILAN, Lilla (Fra), Aek Atene (Gre), Anderlecht (Bel).
barcellona e chelsea la sfida infinita... 3° anno che si incontrano queste 2 squadre!!!
a noi è andata bene... ma non è certo un girone facile... non vedo favorite e anche gli ucraini non sono da sottovalutare... insomma ce la possiamo giocare
Thunderx
25-08-2006, 09:11
raga ma chi la fa vedere la supercoppa?sky?
e per la presentazione?
SaintTDI
25-08-2006, 10:17
raga ma chi la fa vedere la supercoppa?sky?
e per la presentazione?
La supercoppa è su Rai 1. Mentre quest'anno non c'è presentazione.... a meno di qualche cambiamento :)
littlebag
25-08-2006, 10:44
Cedere okaka e rosi è da veri assassini....
fabiom85
25-08-2006, 18:12
intanto abbiamo dato alvarez in prestito al Messina.
Speriamo domani di vincere con l'inter.
Timewolf
25-08-2006, 19:27
intanto abbiamo dato alvarez in prestito al Messina.
Speriamo domani di vincere con l'inter.
abbiamo gia' vinto a Milano... dovremo aspettare un paio di lustri ora.... :cry:
La Gazzetta dello Sport, Spalletti su Rosi e Okaka:
"Sono giocatori che potrebbero fare esperienza fuori - spiega Spalletti - ma la Roma non li deve perdere, perchè sono estremamente importanti per il futuro".
Imho buono il prestito di Alvarez.
SaintTDI
25-08-2006, 20:09
secondo me abbiamo sbagliato a vendere Alvarez!
Abbiamo i 5 centrocampisti titolari (De Rossi, Perrotta, Pizzaro, Mancini, Taddei) + Aquilani, Faty (giovanissimo) e Rosi (anche lui giovanissimo) + Tonetto che lo usa come difensore!
Chi mettiamo in panchina (esclusi gl'eventuali nuovi giocatori che dovremmo aquistare) ?????
Capitan_J
25-08-2006, 20:21
Ci vado io...
Pure al minimo sindacale :D
Ma se dovesse arrivare Esposito o lo stesso Vucinic, Alvarez giocherebbe poco, e imho può essere vantaggioso farlo crescere, un po' come Cufrè.
Abbiamo ancora Rosi, volendo.
Thunderx
25-08-2006, 22:44
rosi.....e poi?se al mestalla a mancini gli viene il prurito sotto le ascelle chi metti?
fabiom85
26-08-2006, 20:16
spero stiate vedendo la partita perchè la roma sta mostrando un calcio straordinario, se continuiamo così è una favola.... :D
Totti sta facendo un'ottima partita, diversi tocchi di prima, torna in difesa, scatta, non è al max ma già così è una spanna sopra tutti. :)
LuPellox85
26-08-2006, 20:19
spero stiate vedendo la partita perchè la roma sta mostrando un calcio straordinario, se continuiamo così è una favola.... :D
Totti sta facendo un'ottima partita, diversi tocchi di prima, torna in difesa, scatta, non è al max ma già così è una spanna sopra tutti. :)
è la difesa dell'inter che fa casini assurdi :D
comunque, bella roma, bel Totti
fabiom85
26-08-2006, 20:26
l'inter sta facendo una pessima partita, ma molti dei meriti vanno a noi, stiamo giocando DIVINAMENTE!!!!
fabiom85
26-08-2006, 21:20
addio supercoppa...
l'abbiamo proprio gettata via sta partita... i nostri non corrono più e sembrano non crederci. peccato. :cry:
ooooooooooooooo
26-08-2006, 21:20
l'inter sta facendo una pessima partita, ma molti dei meriti vanno a noi, stiamo giocando DIVINAMENTE!!!!
ma porca la zella che partita c'hanno recuperati :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
ma porca la zella che partita c'hanno recuperati :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
la mancanza cronica di giocatori sarà il ns vero problema anche quest'anno!!!
l'inter ha una marea di campioni peccato solo per il somaro che hanno come allenatore!!! se non fanno una giocata solitaria l'inter non segna!!!
il secondo gol dell'inter è scaturito da una ripartenza per fallo non fischiato a totti
ooooooooooooooo
26-08-2006, 21:40
la mancanza cronica di giocatori sarà il ns vero problema anche quest'anno!!!
l'inter ha una marea di campioni peccato solo per il somaro che hanno come allenatore!!! se non fanno una giocata solitaria l'inter non segna!!!
infatti l'ho sempre detto che mancini non è bono a gestire quella squadra... mettici spalletti nell'inter,dafli un po di tempo e vedi che ti esce fuori :D
ma spallettino è nostro :D
ooooooooooooooo
26-08-2006, 21:42
vediamo cosa esce fuori dai supplementari...
ooooooooooooooo
26-08-2006, 21:47
non ci posso credere..che cazzo di portiere che abbiamo
e che caxxo di arbitro
e che caxxo di partita
ma baff...
sempre cosi ci deve andare a finire a noi
fabiom85
26-08-2006, 21:59
mi sono vergognato per come stiamo/abbiamo perso. :muro:
littlebag
27-08-2006, 00:39
mi sono vergognato per come stiamo/abbiamo perso. :muro:
ti quoto....e dire che al primo tempo apparte il vantaggio l'avevo visti giocare bene...
Però ragazzi ammetiamolo,l'inter è propio forte....i giocatori sono spettacolari..esce adriano ed entra il "panchinaro" crespo...
comunque...già inziamo a soffrire....
LuPellox85
27-08-2006, 01:55
ora sapete cosa significa liverpool :O
Peccato per la coppa persa, ma sinceramente se fossi Roberto Mancini mi preoccuperei mooooooooooolto, sicuramente molto di più di Spalletti.
Noi abbiamo retto un tempo solo per questione di forma fisica. E mi pare sia anche giusto non essere in palla ad agosto; abbiamo giocato a memoria da subito in quanto i giocatori sanno già cosa vuole il mister.
L'Inter invece più avanti di noi (così scoppierà prima in campionato :asd: ), ha fatto errori che in campionato con QUALSIASI squadra sarebbero castigati severamente, errori, imho, molto gravi in difesa.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è effettivamente il portiere, e un po' Totti che sinceramente non vedo benissimo, spero solo che sia una questione di forma fisica.
Per la rosa, io quella dell'Inter non la vorrei proprio! Adriano è un giocatore qualsiasi. Il loro attacco è Ibrahimovic - Crespo e in panchina Cruz, per Campionato e Champions, e non mi pare ci siano molte soluzioni per Mancini. Tra l'altro Ibra non la mette dentro manco a porta vuota. Il loro centrocampo è ottimo e gioca bene, per la difesa è superiore la nostra.
stesio54
27-08-2006, 10:45
"cà scolta ma 'l tu fratello che fà?stà a la roma oppure và via?"
"resta alla roma tranquillo :O"
"bene...bevemo :D"
ecco la conversazione di ieri con il fratello maggiore di okaka :D
non ho visto la partita :muro:
morpheus85
27-08-2006, 11:18
il secondo gol dell'inter è scaturito da una ripartenza per fallo non fischiato a totti
Ne avete preso 4, avevate la partita in pugno, non arrampicatevi.. :mc:
Visto che non si tratta di rigori o fuorigiochi non si può dire nulla all'arbitro visto che in alcune occassioni ha favorito pure voi ;)
ooooooooooooooo
27-08-2006, 12:50
Ne avete preso 4
ne hanno presi 3 :fagiano:
Ne avete preso 4, avevate la partita in pugno, non arrampicatevi.. :mc:
Visto che non si tratta di rigori o fuorigiochi non si può dire nulla all'arbitro visto che in alcune occassioni ha favorito pure voi ;)
il secondo gol come ho detto è avvenuto da una ripartenza per un fallo netto non fischiato a totti e la punizione di figo era inesistente perchè ibra ha simulato.
detto questo la roma dopo il secondo gol dell'inter non ha saputo gestire niente, anche per un calo fisico.
però se inizi a togliere questi 2 gol la partita cambia
ieri l'arbitro ha favorito l'inter, questo è un dato di fatto
SaintTDI
27-08-2006, 13:14
ora sapete cosa significa liverpool :O
veramente liverpool lo sappiamo più di tutti cosa vuol dire :( e da ben 22 anni! :mad:
speriamo che adesso rossella se decide a prende qualcuno!! Mido non s'è visto in campo, anche se è vero che non gli è arrivato neanche un pallone.... e che la squadra non c'era in campo... però!
Mi è piaciuta molto la squadra nel primo tempo! successivamente non abbiamo fatto un cazzo! merito anche della panchina corta
ronaldovieri
27-08-2006, 13:16
io la vedo cosi
primo tempo
inter assente
roma presentissima
secondo tempo
inter presente
roma assente
:D
ooooooooooooooo
27-08-2006, 13:30
cmq non è da sottovalutare anche il fattore campo....giocando in casa l'inter è stato anche piu spinto dai tifosi verso la vittoria.
la roma si vedeva che nel secondo tempo non ce la faceva piu a reggere,proprio fisicamente.aggiungici la botta psicologica del 3 a 1 a fine primo tempo sia da una parte che dall'altra...anche se ovviamente con risvolti diversi
mi iscrivete tra i giallorossi nel primo post?
cmq ieri sera nel primo tempo abbiamo dato una lezione tattica a mancini, nel secondo tempo calo fisico :muro:
JCD's back
27-08-2006, 17:56
sinceramente non so davvero cosa dire, a parte le bestemmie che ho tirato ieri sera; per come la vedo io, se il primo tempo finiva 3-0 per noi non penso che ci sarebbe stata la rimonta, purtroppo poi la differenza l'hanno fatta la panchina (o meglio, la nostra è una panchina, quella dell'Inter è un divano di pelle imbottito....), il fatto che l'Inter giocava in casa e che noi siamo proprio scoppiati sia fisicamente che mentalmente.... comunque, piuttosto che parlare dell'allenatore nerazzurro (poraccio....) penserei ai nostri guai: qualche pagina indietro se qualcuno si ricorda, avevo detto che la partenza di Dacourt e Tommasi non potevano essere compensate con l'arrivo di un solo giocatore (Pizarro); ma avete visto con chi siamo costretti a giocare? quanto ci avrebbe fatto comodo ieri sera uno come Damiano, anzichè un Cassetti o un Tonetto qualsiasi?
Ieri in panchina potevamo avere pure Pelè e Maradona, ma non avrebbero risolto niente sia perché i cambi possibili erano solo 3 e poi perchè anche le riserve sarebbero state affaticate dai carichi di lavoro.
Imho pure che non segnavano al primo tempo avrebbero rimontato lo stesso.
Avere le panchine extra lusso ha il grosso rischio che lo spogliatoio si spacca alla prima occasione utile (visto Adriano?) e nessuno assicura che la riserva di platino dopo 10 panchine entri e sia come uno che è stato sempre in campo (ad es. Pizarro l'anno scorso).
Poi inutile girarsi intorno, i Sensi i soldi di Moratti li vedono col binocolo...
Timewolf
27-08-2006, 18:48
chi e' che diceva di aspettare Mido? :fagiano:
fabiom85
27-08-2006, 19:04
quoto, è uno scandalo quel giocatore (se si può chiamare così). non ha fatto niente eccezion fatta per l'ammonizione e per il paio di palle che ha perso. a sto punto di gran lunga meglio vucinic.
quello che mi preoccupa di ieri è stato il calo fisico, speriamo che in 15 giorni le cose migliorino, perchè sennò....
JCD's back
27-08-2006, 19:20
Ieri in panchina potevamo avere pure Pelè e Maradona, ma non avrebbero risolto niente sia perché i cambi possibili erano solo 3 e poi perchè anche le riserve sarebbero state affaticate dai carichi di lavoro.
Imho pure che non segnavano al primo tempo avrebbero rimontato lo stesso.
:mbe: scusa ma anche le loro di "riserve" dovevano essere affaticate, eppure mi sembra che Crespo abbia segnato.... secondo me con Tommasi o Dacourt al posto di Aquilani, forse la coppa ce la potevamo portare
Avere le panchine extra lusso ha il grosso rischio che lo spogliatoio si spacca alla prima occasione utile (visto Adriano?) e nessuno assicura che la riserva di platino dopo 10 panchine entri e sia come uno che è stato sempre in campo (ad es. Pizarro l'anno scorso).
sicuramente, però magari al posto di quei due potevamo prendere un solo giocatore un pelo più decente
Poi inutile girarsi intorno, i Sensi i soldi di Moratti li vedono col binocolo...
questo è vero fino ad un certo punto, nel senso che Moratti può permettersi Ibrahimovic, Vieri ecc. in un'unica campagna acquisti e continuare a pagare lo stipendio a Recoba, però non qualcosa in più di Tonetto e Cassetti.....
quoto, è uno scandalo quel giocatore (se si può chiamare così). non ha fatto niente eccezion fatta per l'ammonizione e per il paio di palle che ha perso. a sto punto di gran lunga meglio vucinic.
quello che mi preoccupa di ieri è stato il calo fisico, speriamo che in 15 giorni le cose migliorino, perchè sennò....
si va bene ma giudicare mido per quella partita quando ha giocato da solo contro tutta la difesa dell'inter mi sembra un po azzardato!!!
ma un minimo di tempo per adattarsi glielo vogliamo dare ?
maxes chi ha messo 1 anno e adesso va alla grande...
Timewolf
28-08-2006, 06:56
si va bene ma giudicare mido per quella partita quando ha giocato da solo contro tutta la difesa dell'inter mi sembra un po azzardato!!!
ma un minimo di tempo per adattarsi glielo vogliamo dare ?
maxes chi ha messo 1 anno e adesso va alla grande...
Non abbiamo un anno di tempo!
E' _QUESTO_ l'anno da sfruttare non ci sono scuse...
Capitan_J
28-08-2006, 07:41
Vedrai che il Milan, anche se penalizzato, lo sfrutterà a dovere...
SaintTDI
28-08-2006, 09:38
"Estadao.com": "Roma in trattativa con Carlos Tevez"
SAN PAOLO - Carlos Tevez rompe con il Corinthians e tratta con la Roma. A rivelarlo è il sito internete brasiliano “Estadao.com”. L'attaccante, fra i protagonisti del Mondiale di Germania con la maglia dell'Argentina, è stato insultato dei suoi tifosi durante la partita contro il Gremio, valida per il campionato brasiliano e persa dal Corinthians per 2 a 0. Tevez non vi ha preso parte perché in aperta rottura con la società dopo che, la settimana passata, era partito per l'Argentina senza l'autorizzazione dei dirigenti del club. Il procuratore del giocatore Adrian Rouco, secondo quanto rivela “Estadao.com”, sarebbe in Italia per chiudere la trattativa con la Roma.
fonte ilRomanista.it (http://www.ilromanista.it/index.php?section=news&newsid=4183)
Estado.com.br (http://www.estadao.com.br/esportes/futebol/noticias/2006/ago/27/98.htm)
ROMA - La Roma lascia per strada Hossam Hussein Mido. Niente metafore, è successo per davvero l'altra sera al ritorno da Milano, dopo l'incredibile disfatta in Supercoppa con l'Inter. E' successo che in piena notte la società giallorossa ha lasciato l'aeroporto romano con il pullman, dove erano presenti tutti i giocatori tranne l'egiziano dimenticato. Il disguido è stato ovviamente tale, cioè del tutto involontario, e dovuto a una serie di coincidenze.
Dopo la partita il nuovo team manager Salvatore Scaglia è rimasto a Milano, quando la squadra è sbarcata a Roma, l'aeroporto era praticamente chiuso: i giocatori, che sarebbero dovuti uscire da sotto, sono invece usciti sparpagliandosi dal primo piano del terminal. Hanno raggiunto alla spicciolata il pullman tutti tranne uno, Mido che stava parlando al telefonino. L'egiziano non si è accorto di nulla e neanche gli altri si sono ricordati di lui, visto che mancava il buon Scaglia a fare la conta.
(Fonte: il Romanista)
:asd:
nel senso di aspettare un offerta, vero? :D
cmq la cosa positiva della partita è la tattica, nei primi quaranta minuti, veder giocare la roma era fantastico, tocchi di prima, uno-due, sovrapposizioni
peccato per la rosicata finale
Non abbiamo un anno di tempo!
E' _QUESTO_ l'anno da sfruttare non ci sono scuse...
e chi prendi ?
ci abbiamo messo 2 mesi per prendere pizzarro... e tra 3 giorni chiude il mercato!!!
si parla di tevez !
io non ci credo...
ROMA - La Roma lascia per strada Hossam Hussein Mido. Niente metafore, è successo per davvero l'altra sera al ritorno da Milano, dopo l'incredibile disfatta in Supercoppa con l'Inter. E' successo che in piena notte la società giallorossa ha lasciato l'aeroporto romano con il pullman, dove erano presenti tutti i giocatori tranne l'egiziano dimenticato. Il disguido è stato ovviamente tale, cioè del tutto involontario, e dovuto a una serie di coincidenze.
Dopo la partita il nuovo team manager Salvatore Scaglia è rimasto a Milano, quando la squadra è sbarcata a Roma, l'aeroporto era praticamente chiuso: i giocatori, che sarebbero dovuti uscire da sotto, sono invece usciti sparpagliandosi dal primo piano del terminal. Hanno raggiunto alla spicciolata il pullman tutti tranne uno, Mido che stava parlando al telefonino. L'egiziano non si è accorto di nulla e neanche gli altri si sono ricordati di lui, visto che mancava il buon Scaglia a fare la conta.
una persona molto amata all'interno del gruppo!!!
che l'hanno ritrovato agli oggetti smarriti :)
sbomberino
28-08-2006, 17:55
pensa quanto fa gruppo Mido... pe scordasselo...
JCD's back
28-08-2006, 18:08
:doh: :nono:
Timewolf
28-08-2006, 19:51
Dopo la partita il nuovo team manager Salvatore Scaglia è rimasto a Milano, quando la squadra è sbarcata a Roma, l'aeroporto era praticamente chiuso: i giocatori, che sarebbero dovuti uscire da sotto, sono invece usciti sparpagliandosi dal primo piano del terminal. Hanno raggiunto alla spicciolata il pullman tutti tranne uno, Mido che stava parlando al telefonino. L'egiziano non si è accorto di nulla e neanche gli altri si sono ricordati di lui, visto che mancava il buon Scaglia a fare la conta
:rotfl: :asd:
L'attaccante egiziano della Roma, Mido, andrà a giocare in Inghilterra. Questo quanto emerge inequivocabilmente dalle dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore del giocatore: "Mido va in Inghilterra. Al momento ci sono il 50% di possibilità per Tottenham e Newcastle. Aspettiamo gli ultimi dettagli ma è deciso".
e ci credo dopo che se lo sono dimenticato in aereoporto :D
Timewolf
28-08-2006, 23:15
Oh Mido fu.. 5 milioni al Totthenam (non ci credo che ci abbiamo preso questi soldi...)
Altri 2 milioni per Cufre' al Monaco
SaintTDI
29-08-2006, 00:07
Oh Mido fu.. 5 milioni al Totthenam (non ci credo che ci abbiamo preso questi soldi...)
Altri 2 milioni per Cufre' al Monaco
speriamo proprio di no! non voglio assolutamente che vendono Leandro :( ci serve come il pane! Meglio vendere Kuffor
come si fa vendere cufrè per 2.3 milioni ?
io spero sia solo una cazzata di qualche pennivendolo...
abbiamo perso bovo, kuffour in partenza, cufrè al monaco ... ma chi gioca in difesa ?
Ormai girano voci incontrollate su tutti i giocatori che verrebbero a Roma.
Si dice addirittura Ronaldo per Chivu o Mexes!!! :rotfl:
Alcuni dicono vucinic + esposito altri defendi + martinez +semioli +vucini, ma sembrano confermate le partenze, soprattutto cufrè :(
SaintTDI
29-08-2006, 10:14
Ormai girano voci incontrollate su tutti i giocatori che verrebbero a Roma.
Si dice addirittura Ronaldo per Chivu o Mexes!!! :rotfl:
Alcuni dicono vucinic + esposito altri defendi + martinez +semioli +vucini, ma sembrano confermate le partenze, soprattutto cufrè :(
Fonti di queste notizie? :D
chi è sto defendi?!
spero solamente che Leandro rimane a Roma!
Defendi è nazionale under 21, ora all'Atalanta.
Fonte Corriere dello sport.
P.S. Ronaldo è poco più che fantasia, cmq dissipata dallo stesso giocatore che sembra aver detto che rimane al Real.
Thunderx
29-08-2006, 13:46
Defendi è nazionale under 21, ora all'Atalanta.
Fonte Corriere dello sport.
P.S. Ronaldo è poco più che fantasia, cmq dissipata dallo stesso giocatore che sembra aver detto che rimane al Real.
non è quel defendi, quello dell'atalanta è marino defendi :D
questo è rodrigo defendi ed è un centrale, giocava nell'udinese l'anno scorso. ultima indiscrezione, la roma avrebbe preso dal tottenham lee-toung-pyo terzino sinistro ex PSV
Ammetto che non conoscevo l'altro Defendi, ma l'errore è anche della fonte, mi pare.
SaintTDI
29-08-2006, 14:13
non è quel defendi, quello dell'atalanta è marino defendi :D
questo è rodrigo defendi ed è un centrale, giocava nell'udinese l'anno scorso. ultima indiscrezione, la roma avrebbe preso dal tottenham lee-toung-pyo terzino sinistro ex PSV
e chi cazzo è sto lee toung pyo!?!?!? mo pure i cinesi s'annamo a pijà?!??! :svengo:
come stamo messi! :muro: :muro:
la fonte?
sbomberino
29-08-2006, 14:16
e chi cazzo è sto lee toung pyo!?!?!? mo pure i cinesi s'annamo a pijà?!??! :svengo:
come stamo messi! :muro: :muro:
la fonte?
io ricordo un lee terzino sinistro abbastanza buono... sarà lui?
SaintTDI
29-08-2006, 14:41
io ricordo un lee terzino sinistro abbastanza buono... sarà lui?
mah! c'abbiamo cufre... perchè cavolo venderlo e prendere st'altra incognita?!
sbomberino
29-08-2006, 15:08
non era quello che dicevo io...
http://en.wikipedia.org/wiki/Lee_Young-Pyo
eccolo tiè... pare un onesto calciatore....
Tottenham coach Martin Jol, at the time of his signing on August 31, 2005, touted him as "the best left-back in Holland, and one of the best left-backs in Europe today."
seee... oste... com'è er vino?
he had also been the victim of several high profile errors, one notable incident being in the 2005/2006 Barclay's English Premier League when Manchester United visited White Hart Lane where, with Tottenham a goal down, he picked up the ball at left back and rather than clearing it, he dribbled it into his penalty area, only to be dispossesed by Manchester United winger and Korean team mate Park Ji-Sung which led to a Wayne Rooney goal which proved to be the decisive winner
daje... dice che ha fatto parecchi sfonnoni...
tipo che voleva fa i dribbling in area de rigore sua contro il manchester... punito a dovere da park ji-sung e rooney...
His trademarks include high stamina, clever dribbling, and versatility in both sides of the field
Ecco... dicono che è forte fisicamente e versatile....
bah
Timewolf
29-08-2006, 15:13
Il suo allenatore ha detto che e' il miglior terzino sinistro olandese...
Il suo allenatore...
http://en.wikipedia.org/wiki/Martin_Jol
Nickname Tony Soprano
uguale :rotfl:
fabiom85
29-08-2006, 15:20
io ste mosse non le capirò mai...perchè dare via cufrè che è una certezza e prendere questo che sarà al 90% uno scandalo?
ah, è ufficiale mido al tottenham.
SaintTDI
29-08-2006, 17:33
Vucinic ufficiale per Calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=15122
aspetto l'annuncio della gazzetta o dell'A.S. Roma
Thunderx
29-08-2006, 23:39
io ste mosse non le capirò mai...perchè dare via cufrè che è una certezza e prendere questo che sarà al 90% uno scandalo?
ah, è ufficiale mido al tottenham.
scusa ma questo giudizio mi lascia unpò perplesso....Cufrè è un centrale adattato a terzino onesto con tanta grinta e forza fisica ma che di cappellate ne fa a iosa!nella difesa della roma era lui il punto debole. A mio parere già Tonetto gli è superiore e non di poco sopratutto a livello tecnico....i piedi di cufrè :muro: :muro:
Lee-young -pyo è il terzino del PSV portato in OLanda da Hiddink insieme con Park-ji-sung adesso al Man UTD. Avendolo visto giocare in champions ed in campionato direi che sarebbe un acquisto molto molto sensato.
Altra cosetta. ho visto sul sito della Roma che il totthenham per prendersi Mido ha sborsato 6,75 mln E che dovranno essere versati nelle casse della Roma tutti al massimo dopo una settimana dall'arrivo del transfer. complimenti a Pradè
sbomberino
30-08-2006, 09:40
titolo del corriere di oggi : "VUCINIC E' DELLA ROMA"
Non ho letto poi l'articolo... ero al bar a fare colazione...
sbomberino
30-08-2006, 09:42
Roma: Preso Mirko Vucinic
17:50 del 29 agosto
L'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, andrà in prestito alla Roma. I due club avrebbero trovato l'accordo per circa tre milioni di euro. Alla Roma anche il diritto di riscatto della metà del cartellino. Domani l'attaccante potrebbe sottoscrivere un contratto quinquennale.
da calciomercato.com
incredibile, abbiamo fatto due plusvalenza su mido e cufre
sono contento della partenza dello scarparo, ma mi apetto un difensore(oltre a lee cahun... :confused: come se chiama)
Vucinic, apettiamo l'ufficialità nel sito della roma, forse questa sera
fabiom85
30-08-2006, 09:57
boh, cufrè io l'avrei tenuto, tonetto nelle prime uscite quest'anno mi è sembrato uno scarparo speriamo si riprenda. Io avrei tenuto cufrè, risparmiato i 3.5 milioni per il coreano e preso esposito.
Ottimo vendere mido a 6.75milioni di euro.
vucinic alla fine costerà circa 10 milioni di euro, un po' troppo imho.
poi una domanda: per il mercato abbiamo avuto 10milioni di euro della champions, ma se non ci stavano le sentenze noi in champions non saremmo andati, quindi non avremmo avuto 1€ per il mercato?
e ancora: i 5 milioni di euro che sky ci ha dato come premio per essere arrivati secondi, dove sono finiti?
a inizi luglio si era parlato appunto di una campagna acquisti con 25milioni (10per la champions, 5 per sky e 10 li avrebbe investiti la società)...
ALBIZZIE
30-08-2006, 13:43
boh, misteri del calcio:
Monaco L'ex romanista Cufré firma un triennale
13:37 del 30 agosto
Damian Cufré, 28enne ormai ex difensore della Roma, ha firmato un contratto triennale con il Monaco. Il nazionale argentino sarà presentato allo Stade Louis II alle 16.30.
ma perchè darlo via?
SaintTDI
30-08-2006, 16:10
je l'avemo fatta! :) :clap: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/08_Agosto/30/MERCATO.shtml
VUCINIC - La Roma ha ingaggiato il 22enne attaccante del Lecce. Il montenegrino ha firmato un quinquennale a 900.000 euro a stagione. La Roma ha così risolto il problema centravanti. Adesso Spalletti ha a disposizione un'alternativa credibile al ristabilito Montella ed a Totti formato attaccante di manovra. I giallorossi hanno finanziato l'operazione cedendo l'esterno sinistro Leandro Cufrè al Monaco. L'argentino ha firmato un contratto triennale con i monegaschi. Adesso da esterno sinistro basso Spalletti potrebbe lanciare Tonetto, oppure cambiare fascia a Panucci, promuovendo titolare Cassetti sulla destra. Niente Lee Young Pyo. L'esterno sudcoreano del Tottenham ha deciso di rimanere a Londra.
JCD's back
30-08-2006, 16:31
je l'avemo fatta! :) :clap: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/08_Agosto/30/MERCATO.shtml
VUCINIC - La Roma ha ingaggiato il 22enne attaccante del Lecce. Il montenegrino ha firmato un quinquennale a 900.000 euro a stagione. La Roma ha così risolto il problema centravanti. Adesso Spalletti ha a disposizione un'alternativa credibile al ristabilito Montella ed a Totti formato attaccante di manovra. I giallorossi hanno finanziato l'operazione cedendo l'esterno sinistro Leandro Cufrè al Monaco. L'argentino ha firmato un contratto triennale con i monegaschi. Adesso da esterno sinistro basso Spalletti potrebbe lanciare Tonetto, oppure cambiare fascia a Panucci, promuovendo titolare Cassetti sulla destra. Niente Lee Young Pyo. L'esterno sudcoreano del Tottenham ha deciso di rimanere a Londra.
scusate ma forse non ci arrivo io: abbiamo avuto 10 milioni per la champions, abbiamo preso Pizarro e ci avanzavano soldi, e abbiamo dovuto vendere Cufrè per prendere Vucinic? Ma allora con quali soldi avremmo dovuto prendere il coreano? Secondo me grosso errore privarsi di Cufrè, è uno che non molla mai anche se i piedi non sono granchè; di certo meglio di Tonetto :rolleyes:
SaintTDI
30-08-2006, 16:35
scusate ma forse non ci arrivo io: abbiamo avuto 10 milioni per la champions, abbiamo preso Pizarro e ci avanzavano soldi, e abbiamo dovuto vendere Cufrè per prendere Vucinic? Ma allora con quali soldi avremmo dovuto prendere il coreano? Secondo me grosso errore privarsi di Cufrè, è uno che non molla mai anche se i piedi non sono granchè; di certo meglio di Tonetto :rolleyes:
beh abbiamo speso 6,5 milioni per Pizarro... quindi rimanevano 3,5 milioni. 3 milioni sono per il prestito di Vucinic... ed eccolo che stamo senza na lira.
Quindi hanno venduto Mido, sia per soldi e anche perchè non rientrava nei piani, e ahime sia il mitico Leandro, per prendere altri soldi. Forse per comprare qualcuno?! boooh! Mi mancherà na cifra Leandro :(
fabiom85
30-08-2006, 17:00
poi una domanda: per il mercato abbiamo avuto 10milioni di euro della champions, ma se non ci stavano le sentenze noi in champions non saremmo andati, quindi non avremmo avuto 1€ per il mercato?
e ancora: i 5 milioni di euro che sky ci ha dato come premio per essere arrivati secondi, dove sono finiti?
a inizi luglio si era parlato appunto di una campagna acquisti con 25milioni (10per la champions, 5 per sky e 10 li avrebbe investiti la società)...
e aggiungo i 2 milioni di euro che abbiamo preso per Bovo?
boh, qualcosa non torna imho...
Rossella vicepresidente di lega!!!
JCD's back
30-08-2006, 17:57
e aggiungo i 2 milioni di euro che abbiamo preso per Bovo?
boh, qualcosa non torna imho...
appunto
:confused:
ooooooooooooooo
30-08-2006, 18:09
cufrè l'avrei tenuto anche io al posto di quell'incognita :rolleyes:
CoreDump
30-08-2006, 18:19
Sinceramente mi spiace veramente tanto per la cessione di cufre :(
sbomberino
30-08-2006, 18:28
Rossella vicepresidente di lega!!!
scusate ma lol
ooooooooooooooo
30-08-2006, 18:49
edit
SaintTDI
30-08-2006, 19:53
Abbiamo preso anche Defendi, il difensore
JCD's back
30-08-2006, 20:11
Abbiamo preso anche Defendi, il difensore
tenersi Cufrè proprio no, eh? :mbe:
SaintTDI
30-08-2006, 20:14
tenersi Cufrè proprio no, eh? :mbe:
eh si vede di no :(
Ecco la serie A 2006/2007
1ª giornata (and. 10/9/2006 - rit. 21/1/2007)
Torino-Parma
Atalanta-Ascoli
Sampdoria-Empoli
Roma-Livorno
Palermo-Reggina
Milan-Lazio
Messina-Udinese
Fiorentina-Inter
Chievo-Siena
Cagliari-Catania
2ª giornata (and. 17/9/2006 - rit. 28/1/2007)
Empoli-Chievo
Ascoli-Messina
Udinese-Torino
Catania-Atalanta
Inter-Sampdoria
Lazio-Palermo
Livorno-Fiorentina
Parma-Milan
Reggina-Cagliari
Siena-Roma
3ª giornata (and. 20/9/2006 - rit. 4/2/2007)
Chievo-Lazio
Atalanta-Empoli
Cagliari-Livorno
Fiorentina-Parma
Messina-Reggina
Milan-Ascoli
Palermo-Catania
Roma-Inter
Sampdoria-Udinese
Torino-Siena
4ª giornata (and. 24/9/2006 - rit. 11/2/2007)
Inter-Chievo
Ascoli-Sampdoria
Empoli-Palermo
Lazio-Atalanta
Livorno-Milan
Reggina-Torino
Siena-Cagliari
Udinese-Fiorentina
Parma-Roma
Catania-Messina
5ª giornata (and. 1/10/2006 - rit. 18/2/2007)
Milan-Siena
Roma-Empoli
Chievo-Palermo
Udinese-Ascoli
Torino-Lazio
Messina-Livorno
Fiorentina-Catania
Atalanta-Reggina
Cagliari-Inter
Sampdoria-Parma
6ª giornata (and. 15/10/2006 - rit. 25/2/2007)
Ascoli-Livorno
Empoli-Fiorentina
Inter-Catania
Lazio-Cagliari
Palermo-Atalanta
Parma-Udinese
Reggina-Roma
Sampdoria-Milan
Siena-Messina
Torino-Chievo
7ª giornata (and. 22/10/2006 - rit. 28/2/2007)
Atalanta-Sampdoria
Cagliari-Torino
Catania-Lazio
Fiorentina-Reggina
Livorno-Siena
Messina-Empoli
Milan-Palermo
Parma-Ascoli
Roma-Chievo
Udinese-Inter
8ª giornata (and. 25/10/2006 - rit. 4/3/2007)
Atalanta-Cagliari
Chievo-Milan
Empoli-Udinese
Inter-Livorno
Palermo-Messina
Reggina-Parma
Roma-Ascoli
Sampdoria-Lazio
Siena-Catania
Torino-Fiorentina
Livorno-Empoli
9ª giornata (and. 29/10/2006 - rit. 11/3/2007)
Ascoli-Siena
Messina-Chievo
Milan-Inter
Udinese-Roma
Catania-Torino
Parma-Atalanta
Cagliari-Sampdoria
Fiorentina-Palermo
Lazio-Reggina
10ª giornata (and. 5/11/2006 - rit. 18/3/2007)
Atalanta-Milan
Chievo-Cagliari
Empoli-Lazio
Inter-Ascoli
Livorno-Udinese
Palermo-Sampdoria
Reggina-Catania
Roma-Fiorentina
Siena-Parma
Torino-Messina
11ª giornata (and. 12/11/2006 - rit. 1/4/2007)
Ascoli-Empoli
Catania-Livorno
Fiorentina-Atalanta
Lazio-Udinese
Messina-Cagliari
Milan-Roma
Palermo-Torino
Parma-Inter
Sampdoria-Chievo
Siena-Reggina
12ª giornata (and. 19/11/2006 - rit. 8/4/2007)
Ascoli-Fiorentina
Cagliari-Palermo
Chievo-Atalanta
Empoli-Milan
Inter-Reggina
Livorno-Parma
Messina-Lazio
Roma-Catania
Torino-Sampdoria
Udinese-Siena
13ª giornata(and. 26/11/2006 - rit. 15/4/2007)
Atalanta-Torino
Catania-Parma
Chievo-Udinese
Empoli-Cagliari
Lazio-Ascoli
Milan-Messina
Palermo-Inter
Reggina-Livorno
Sampdoria-Roma
Siena-Fiorentina
14ª giornata (and. 3/12/2006 - rit.22/4/2007)
Ascoli-Catania
Cagliari-Milan
Fiorentina-Lazio
Inter-Siena
Livorno-Chievo
Messina-Sampdoria
Parma-Palermo
Roma-Atalanta
Torino-Empoli
Udinese-Reggina
15ª giornata (and. 10/12/2006 - rit. 29/4/2007)
Atalanta-Messina
Reggina-Ascoli
Palermo-Livorno
Milan-Torino
Lazio-Roma
Empoli-Inter
Chievo-Fiorentina
Catania-Udinese
Cagliari-Parma
Sampdoria-Siena
16ª giornata (and. 17/12/2006 - rit. 6/5/2007)
Ascoli-Torino
Catania-Empoli
Fiorentina-Milan
Inter-Messina
Livorno-Lazio
Parma-Chievo
Reggina-Sampdoria
Roma-Palermo
Siena-Atalanta
Udinese-Cagliari
17ª giornata (and. 20/12/2006 - rit. 13/5/2007)
Atalanta-Udinese
Cagliari-Fiorentina
Chievo-Reggina
Empoli-Siena
Lazio-Inter
Messina-Parma
Milan-Catania
Palermo-Ascoli
Sampdoria-Livorno
Torino-Roma
18ª giornata (and. 23/12/2006 - rit. 20/7/2007)
Ascoli-Chievo
Catania-Sampdoria
Fiorentina-Messina
Inter-Atalanta
Livorno-Torino
Parma-Lazio
Reggina-Empoli
Roma-Cagliari
Siena-Palermo
Udinese-Milan
19ª giornata (and. 14/1/2007 - rit. 27/5/2007)
Torino-Inter
Cagliari-Ascoli
Chievo-Catania
Empoli-Parma
Lazio-Siena
Messina-Roma
Milan-Reggina
Palermo-Udinese
Sampdoria-Fiorentina
Atalanta-Livorno
A vedere il calendario, direi tutte vittorie e 2-3 pareggi :asd: (stessa cosa per l'Inter)...
Non mi piace incontrare l'Inter alla terza giornata, periodo nel quale le squadre di Spalletti faticano di più; almeno è in casa.
Thunderx
30-08-2006, 21:34
A vedere il calendario, direi tutte vittorie e 2-3 pareggi :asd: (stessa cosa per l'Inter)...
Non mi piace incontrare l'Inter alla terza giornata, periodo nel quale le squadre di Spalletti faticano di più; almeno è in casa.
infatti ecco perchè a me la partita di supercoppa fa ben spperare. quando avremo i 90 minuti....sicuramente non ci faremo riprendere come dei polli. si è visto chiaramente...l'Inter fisicamente stava molto meglio di noi e mi aspetto da loro una partenza sparatissima stile Capello!
Raga se Cufrè non dovesse essere sostituito non è che Spalletti stia pensando alla difesa a 3?
simone1974
31-08-2006, 00:11
Raga se Cufrè non dovesse essere sostituito non è che Spalletti stia pensando alla difesa a 3?
Mmmmmh, modulo Udinese 3-4-3?
Però poi dove lo metti Totti?
SaintTDI
31-08-2006, 00:31
io vederei una cosa del tipo
X - De Rossi - Pizarro - Taddei
Mancini - Vucinic
Totti
Perrotta nn ce lo vedo sulla fascia... e mi sembra difficile che toglie Perrotta... però boh!
cmq uno và tolto per dare il posto a Vucinic... chi toglie?
superpap
31-08-2006, 07:20
io vederei una cosa del tipo
X - De Rossi - Pizarro - Taddei
Mancini - Vucinic
Totti
Perrotta nn ce lo vedo sulla fascia... e mi sembra difficile che toglie Perrotta... però boh!
cmq uno và tolto per dare il posto a Vucinic... chi toglie?
Vucinic è un esterno/centravanti quindi ci sarà molto utile perchè con tre tornei da giocare (e da vincere :sofico: ), uno tra Mancini, Taddei e Perrotta potra tirare il fiato.
Timewolf
31-08-2006, 07:42
Voci dicono che Mido sia arrivato in UK con volo Ryan Air :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lognomo33
31-08-2006, 09:16
Problema piccolo piccolo..chi gioca a sinistra in difesa?
SaintTDI
31-08-2006, 09:26
Problema piccolo piccolo..chi gioca a sinistra in difesa?
a 3 potrebbe essere
panucci - mexes - chivu
a 4
panucci - mexes - chivu - tonetto
oppure
cassetti - mexes - chivu - panucci
halduemilauno
31-08-2006, 09:43
credo più a un 3-5-2. dove i 3 sono panucci-mexes-chivu i 5 due esterni taddei e mancini e tre centrali pizarro-de rossi-perrotta e i due in attacco totti-vucinic.
;)
lognomo33
31-08-2006, 09:51
credo più a un 3-5-2. dove i 3 sono panucci-mexes-chivu i 5 due esterni taddei e mancini e tre centrali pizarro-de rossi-perrotta e i due in attacco totti-vucinic.
;)
e riserve?tonetto,cassetti,aquilani,montella.stop.
mah..a me nn convince..
halduemilauno
31-08-2006, 09:57
e riserve?tonetto,cassetti,aquilani,montella.stop.
mah..a me nn convince..
nondà, koufur, ferrari, faty. cmq non volevo convincere nessuno ho solo detto la mia.
;)
lognomo33
31-08-2006, 10:00
nondà, koufur, ferrari, faty. cmq non volevo convincere nessuno ho solo detto la mia.
;)
sisi,figurati..io intendo che il mercato mi è parso un po povero..
e proprio nn capisco la cessione di cufrè..
halduemilauno
31-08-2006, 10:07
sisi,figurati..io intendo che il mercato mi è parso un po povero..
e proprio nn capisco la cessione di cufrè..
si cufrè poteva essere ancora utile. cmq la roma ha comprato sette giocatori più il ritorno di un'altro(ferrari).
aggiornamentino:
Giallorossi su Magnin
31 08 2006
Saltato l'acquisto dal Tottenham del sudcoreano Lee Young-Pyo, la Roma sarebbe sulle tracce di un altro esterno sinistro per sostituire Leandro Cufré, ceduto al Monaco: i giallorossi starebbero valutando in queste ore l'acquisto di Ludovic Magnin dello Stoccarda.
Il 27enne svizzero è valutato circa 3 milioni di euro dalla società tedesca.
;)
sbomberino
31-08-2006, 10:16
ieri per radio ho sentito il nome di COCO...
spero si trattasse di una provocazione...
lognomo33
31-08-2006, 10:19
ieri per radio ho sentito il nome di COCO...
spero si trattasse di una provocazione...
:muro: :muro: :muro:
SaintTDI
31-08-2006, 10:28
;)
cosi già mi piace :)
anche se la panchina come al solito è corta... e poi mettiamoci anche che chivu non ama giocare sulla fascia.
vendere cufre... per poi rimpiazzarlo con uno che costa di +... ma per giunta sconosciuto... boh! che cazzata eh?! O prendi uno forte... magari neanche nel ruolo di cufre, tipo esposito, semioli, e cosi giustifichi la cessione di Cufre... oppure venderlo per 2 milioni e mezzo, e prendere uno a 3... che non conosce assolutamente l'ambiente Roma, si deve inserire e conoscere gli schemi, e per giunta straniero come sto Magnin... na bella cazzata!
JCD's back
31-08-2006, 13:00
cosi già mi piace :)
anche se la panchina come al solito è corta... e poi mettiamoci anche che chivu non ama giocare sulla fascia.
vendere cufre... per poi rimpiazzarlo con uno che costa di +... ma per giunta sconosciuto... boh! che cazzata eh?! O prendi uno forte... magari neanche nel ruolo di cufre, tipo esposito, semioli, e cosi giustifichi la cessione di Cufre... oppure venderlo per 2 milioni e mezzo, e prendere uno a 3... che non conosce assolutamente l'ambiente Roma, si deve inserire e conoscere gli schemi, e per giunta straniero come sto Magnin... na bella cazzata!
straquoto tutto
fabiom85
31-08-2006, 13:31
Secondo Sky, la Roma avrebbe messo le mani sul difensore esterno costaricense, Gilberto Martinez del Brescia. Pradè e il giocatore stanno arrivando a Milano per concludere l'affare e mettere nero su bianco.
bah... secondo me la campagna acquisti della roma di quest'anno non è stata buona come ci si aspettava e si sarebbe dovuto fare...
peccato. :(
SaintTDI
31-08-2006, 13:41
Sky: Roma ha preso Gilberto Martinez dal Brescia
ROMA - Secondo Sky, la Roma avrebbe messo le mani sul difensore esterno costaricense, Gilberto Martinez del Brescia. Pradè e il giocatore stanno arrivando a Milano per concludere l'affare e mettere nero su bianco.
fonte il romanista
SaintTDI
31-08-2006, 13:44
Secondo Sky, la Roma avrebbe messo le mani sul difensore esterno costaricense, Gilberto Martinez del Brescia. Pradè e il giocatore stanno arrivando a Milano per concludere l'affare e mettere nero su bianco.
bah... secondo me la campagna acquisti della roma di quest'anno non è stata buona come ci si aspettava e si sarebbe dovuto fare...
peccato. :(
Oops :D non avevo visto il tuo post :) scusa! :)
mah... purtroppo non ci sono soldi... e questo si sà benissimo! Infatti io (come pensi tutto) non chiedevamo i campioni, ma giocatori degni di giocare nella Roma, con esperienza... e bravi. Abbiamo preso Vucinic e Pizarro... che secondo me sono forti, più Tonetto e Cassetti. Non abbiamo venduto nessuno di importante... manca solo un altro buon acquisto (la vedo dura che questo accada) ed era un mercato perfetto... per quello che potevamo fare. Cosi... ci manca ancora qualcosa... soprattutto sul centrocampo... e sulla fascia in difesa al posto di cufre
fabiom85
31-08-2006, 14:40
ROMA - "Martinez lo diamo alla Roma in prestito con diritto di riscatto". A rivelarlo, a Radio Radio, è il presidente bresciano Gino Corioni che poi descrive le caratteristiche del giocatore: "Gilberto merita una squadra come la Roma. E' un destro naturale che può adattarsi anche a sinistra. Certo, dipende poi cosa si pretende da un terzino. Lui non fa la fascia come Zambrotta, è più difensore. Somiglia molto a Cordoba".
sostituito cufrè.
in tutto ciò mi viene un'altra domanda: ma tutti sti giocatori (defendi,vucinic,martinez,pizarro) come li riscattiamo l'anno prossimo?se quest'anno non avevamo i soldi non vedo come l'anno prox avremo soldi per riscattare questi e comprare altri....
SaintTDI
31-08-2006, 14:44
ROMA - "Martinez lo diamo alla Roma in prestito con diritto di riscatto". A rivelarlo, a Radio Radio, è il presidente bresciano Gino Corioni che poi descrive le caratteristiche del giocatore: "Gilberto merita una squadra come la Roma. E' un destro naturale che può adattarsi anche a sinistra. Certo, dipende poi cosa si pretende da un terzino. Lui non fa la fascia come Zambrotta, è più difensore. Somiglia molto a Cordoba".
sostituito cufrè.
in tutto ciò mi viene un'altra domanda: ma tutti sti giocatori (defendi,vucinic,martinez,pizarro) come li riscattiamo l'anno prossimo?se quest'anno non avevamo i soldi non vedo come l'anno prox avremo soldi per riscattare questi e comprare altri....
defendi so 25 mila euro :)
per gl'altri... eh si... ci stavo pensando anche io! speriamo che entrano soldi... senza vendere nessuno... altrimenti questi se ne vanno!
fabiom85
31-08-2006, 14:50
defendi so 25 mila euro :)
per gl'altri... eh si... ci stavo pensando anche io! speriamo che entrano soldi... senza vendere nessuno... altrimenti questi se ne vanno!
sì, ma ad es. vucinic, se non lo riscatti hai pagato 3.75 milioni di euro per un prestito...
defendi se il riscatto è 25mila euro vuol dire che è uno scarparo e che non riscatteremo mai (spero di essere smentito dai fatti).
SaintTDI
31-08-2006, 15:47
sì, ma ad es. vucinic, se non lo riscatti hai pagato 3.75 milioni di euro per un prestito...
defendi se il riscatto è 25mila euro vuol dire che è uno scarparo e che non riscatteremo mai (spero di essere smentito dai fatti).
Beh defendi è dell'86 :) è giovanissimo... quindi è normale che costa poco.
Per Vucinic dicono che tutto è costato 9 milioni... contando anche il riscatto dell'anno prossimo... almeno cosi avevo letto
fabiom85
31-08-2006, 15:50
Beh defendi è dell'86 :) è giovanissimo... quindi è normale che costa poco.
Per Vucinic dicono che tutto è costato 9 milioni... contando anche il riscatto dell'anno prossimo... almeno cosi avevo letto
speriamo bene per defendi.
l'affare vucinic è costato 11 milioni di euro, considerando i 3.75 di 'prestito' i 250mila di comproprietà di tulli, e i 7 di riscatto che dovremo pagare l'anno prox...
non proprio gratis insomma...
SaintTDI
31-08-2006, 15:52
Cufrè: "Roma nel mio cuore"
ROMA - "Presto terrà una conferenza stampa, ma in questa occasione tenevo a salutare tutti i tifosi romanisti". Leandro Cufrè, intervenuto a Rete Sport, ha dato il suo arrivederci alla Roma dopo il passaggio al Monaco: "Col club francese ho firmato per tre anni, tuttavia volevo mandare un saluto ai miei tifosi che se lo meritano. Il mio cuore resterà sempre lì, a Roma".
:clap: :clap:
SaintTDI
31-08-2006, 16:03
speriamo bene per defendi.
l'affare vucinic è costato 11 milioni di euro, considerando i 3.75 di 'prestito' i 250mila di comproprietà di tulli, e i 7 di riscatto che dovremo pagare l'anno prox...
non proprio gratis insomma...
si sicuro che non è costato poco... però li vedo bene 11 milioni per Vucinic ... calcolando che è dell'83... gioca bene! Speriamo che si inserisce presto negli schemi
fabiom85
31-08-2006, 18:51
Il Brescia rende noto che il difensore Gilberto Martinez è stato ceduto in prestito per un anno alla Roma con l'opzione di acquisto della metà del cartellino". Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha chiuso l'accordo con la Roma per Kuffour, mentre l'attaccante Shabani Nonda si è accasato al Blackburn.
fabiom85
31-08-2006, 19:33
più precisamente: nonda e kuffour sono stati dati in prestito gratuito(anzi a kuffour abbiamo dato 560.000€ per il trasferimento....)
Per il prestito di Galoppa abbiamo preso 250.000€ dal frosinone.
Per Martinez abbiamo pagato 250.000€ al brescia e se vogliamo riscattarlo saranno 3.5 milioni di euro....
sbomberino
01-09-2006, 10:53
più precisamente: nonda e kuffour sono stati dati in prestito gratuito(anzi a kuffour abbiamo dato 560.000€ per il trasferimento....)
Per il prestito di Galoppa abbiamo preso 250.000€ dal frosinone.
Per Martinez abbiamo pagato 250.000€ al brescia e se vogliamo riscattarlo saranno 3.5 milioni di euro....
non ho capito bene sta storia di kuffour...
paghiamo per mandarlo via?
ma faceva cosi schifo un difensore? e pensare che lo scorso anno ci ha tenuto su la squadra da solo ad inizio campionato...
nonda poi? non c'era speranza di recuperarlo?
mo in attacco chi gioca? Vucinic e??? Montella???
sbomberino
01-09-2006, 10:54
ps : martinez non è malvagio, a "piedi" sta messo bene... solo che me sembra un terzino destro, a sinistra chi gioca?
superpap
01-09-2006, 11:34
ps : martinez non è malvagio, a "piedi" sta messo bene... solo che me sembra un terzino destro, a sinistra chi gioca?
Cufrè è terzino polivalente cioè andava bene sia dx che sx e Spalletti già gli aveva detto che non avrebbe comunque spazio.
Il coreano invece è un destro come martinez.
Suppongo che Spalletti già sapeva chi mettere a sx e non è uno stupido.
Ricordate che la Roma ha chiuso con il secondo (o terzo) miglior attacco del campionato SENZA ATTACCANTI? :eek:
Mi aspetto un'altra delle sue invenzioni. ;)
fabiom85
01-09-2006, 12:15
boh speriamo bene, perchè paradossalmente segnamo (non avendo attaccanti) però prendiamo uno svario di gol (avendo un'ottima difesa in realtà...).
io ripeto, Cufrè l'avrei tenuto, anche perchè ora che chivu è stato squalificato, la prima di campionato la giocheremo con Ferrari centrale dato che kuffour è a Livorno....
JCD's back
01-09-2006, 13:09
non ho capito bene sta storia di kuffour...
paghiamo per mandarlo via?
ma faceva cosi schifo un difensore? e pensare che lo scorso anno ci ha tenuto su la squadra da solo ad inizio campionato...
nonda poi? non c'era speranza di recuperarlo?
mo in attacco chi gioca? Vucinic e??? Montella???
la storia di Kuffour e Nonda, se non ho capito male, è dovuta ad una mera questione economica dato che in questa maniera la società dovrebbe risparmiare sui costi dei loro stipendi
fabiom85
01-09-2006, 14:24
la storia di Kuffour e Nonda, se non ho capito male, è dovuta ad una mera questione economica dato che in questa maniera la società dovrebbe risparmiare sui costi dei loro stipendi
sì, esatto.
E tanto comunque non rientravano nei piani di Spalletti che quindi non li avrebbe mai fatti giocare.
sostituito cufrè.
dubbio amletico che riguarda voi ma ancor più la lazio ma si sa siamo in italia......
Totti: "Non siamo da scudetto"
gazzetta.it
P.S. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/09_Settembre/01/totti.shtml
fabiom85
01-09-2006, 15:40
Totti: "Non siamo da scudetto"
gazzetta.it
P.S. http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/09_Settembre/01/totti.shtml
purtroppo è la realtà, è inutile che ci prendiamo in giro, e secondo me ci giocheremo il 3° posto col palermo che ha messo su una bella squadra e che non ha la champions come noi...
lognomo33
01-09-2006, 15:49
purtroppo è la realtà, è inutile che ci prendiamo in giro, e secondo me ci giocheremo il 3° posto col palermo che ha messo su una bella squadra e che non ha la champions come noi...
esatto.Piu che altro non abbiamo la panchina,come l'anno scorso.
Fossero stati tenuti per lo meno cufrè,nonda e kouffour e avessimo preso semioli magari saremmo stati ben piu vicini a inter e milan.
fabiom85
01-09-2006, 16:11
esatto.Piu che altro non abbiamo la panchina,come l'anno scorso.
Fossero stati tenuti per lo meno cufrè,nonda e kouffour e avessimo preso semioli magari saremmo stati ben piu vicini a inter e milan.
vicini a inter e milan non lo siamo mai stati, neanche l'anno dello scudetto, avevamo una formazione titolare strepitosa, ma panchina non eccelsa (capello lo diceva e infatti non siamo mai passati alla fase a gironi in champions...).
Certo come dici tu se avessimo tenuto qualche giocatore (nonda sta sempre infortunato inutile tenerlo...) come cufrè o alvarez (che se lo fai entrare gli ultimi 20 minuti quando gli altri sono stanchi qualcosa fa) e avessimo preso semioli o meglio ancora esposito allora ok, ma i soldi non ci sono (o almeno così dicono, come ho fatto capire con diverse annotazioni un po' sopra). Per cui come dice Totti inutile cercare/sperare in qualcosa in più, l'unica è che si rimbocchino le maniche e che non smettano di correre al 50' come in supercoppa...
JCD's back
01-09-2006, 16:30
vicini a inter e milan non lo siamo mai stati, neanche l'anno dello scudetto, avevamo una formazione titolare strepitosa, ma panchina non eccelsa (capello lo diceva e infatti non siamo mai passati alla fase a gironi in champions...).
Certo come dici tu se avessimo tenuto qualche giocatore (nonda sta sempre infortunato inutile tenerlo...) come cufrè o alvarez (che se lo fai entrare gli ultimi 20 minuti quando gli altri sono stanchi qualcosa fa) e avessimo preso semioli o meglio ancora esposito allora ok, ma i soldi non ci sono (o almeno così dicono, come ho fatto capire con diverse annotazioni un po' sopra). Per cui come dice Totti inutile cercare/sperare in qualcosa in più, l'unica è che si rimbocchino le maniche e che non smettano di correre al 50' come in supercoppa...
soprattutto, direi che è importante non buttare via le prime giornate come è accaduto l'anno scorso.... dato che l'allenatore è rimasto lo stesso e anche buona parte della squadra, mi aspetto per lo meno che dopo dieci giornate non ci abbiano staccato di 7-8 punti...
riguardo al discorso calciomercato, io penso che nemmeno tenendo Cufrè, Kuffour e Alvarez e con l'arrivo di Esposito/Semioli saremmo stati all'altezza di Milan ed Inter, però quantomeno avremmo forse ridotto un po' le distanze :(
fabiom85
01-09-2006, 16:41
soprattutto, direi che è importante non buttare via le prime giornate come è accaduto l'anno scorso.... dato che l'allenatore è rimasto lo stesso e anche buona parte della squadra, mi aspetto per lo meno che dopo dieci giornate non ci abbiano staccato di 7-8 punti...
riguardo al discorso calciomercato, io penso che nemmeno tenendo Cufrè, Kuffour e Alvarez e con l'arrivo di Esposito/Semioli saremmo stati all'altezza di Milan ed Inter, però quantomeno avremmo forse ridotto un po' le distanze :(
mi trovi d'accordo in ogni parola che hai detto.
e aggiungo: spero che ora provvedano a rinnovare i contratti, non vorrei altri dacourt, cassano etc...
SaintTDI
01-09-2006, 17:15
fidati che capello non la vince + una champions :D solo con il milan stellare l'ha vinta (se l'ha vinta... non ricordo bene)
sia con la Roma che con la juve in champions non ha fatto granche (c'è arrivato in finale... ma cmq non ha vinto)
sbomberino
01-09-2006, 20:38
boh... vicino all'inter no,
ma col milan forse ce la giochiamo eh...
il milan ha una difesa di vecchietti...
pirlo e gattuso non hanno degni sostituti.
In attacco il peso di sheva si farà sentire, con Inzaghi ormai 34nne e Gilardino ancora in grossa incognita.
Certo sulla carta hanno nomi in più rispetto alla Roma, ma il campo gli over 30 lo accusano.
JCD's back
01-09-2006, 21:56
non so se avete visto l'under21 stasera, ma Aquilani ha fatto davvero una gran partita :cool:
Vero.
Ancora a tratti impressionante Giuseppe Rossi. Peccato che il Manchester non penso se lo lasci sfuggire...
P.S. Imho Capello con noi non è mai voluto andare oltre la fase a gironi.
SaintTDI
02-09-2006, 14:19
http://www.ilromanista.it/?section=nottebianca
amici romanisti , purtroppo è morto Giacinto Facchetti :( :( :(
:cry:
Timewolf
04-09-2006, 14:30
*
sbomberino
04-09-2006, 14:34
:( :(
fabiom85
04-09-2006, 14:38
condoglianze agli interisti e in fondo a tutti gli italiani.
JCD's back
04-09-2006, 17:15
è proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno, davvero una gran perdita per il calcio "pulito" :(
grande campione facchetti !!!
Capitan_J
04-09-2006, 18:44
Veramente una grande persona!!!
:(
fabiom85
04-09-2006, 20:24
sto guardando la partita su rai3 e mi sorge subito una domanda: ma possibile che una squadra come la Roma non abbia uno straccio di sponsor? ci fanno proprio schifo 6-7 milioni di euro? possibile che giochiamo la champions e nonostante ciò non siamo appetibili?
SaintTDI
04-09-2006, 20:32
sto guardando la partita su rai3 e mi sorge subito una domanda: ma possibile che una squadra come la Roma non abbia uno straccio di sponsor? ci fanno proprio schifo 6-7 milioni di euro? possibile che giochiamo la champions e nonostante ciò non siamo appetibili?
ci doveva essere il gruppo bancario ABN-AMRO, con Banca Italese in Serie A, un'altra in Coppa... e la ABN-AMRO in Champions... cosi si diceva tempo fà... poi boh!
l'importante è che aspettano! mi devo fare la maglietta senza sponsor :)
lognomo33
04-09-2006, 21:24
Oh,ma la juve ruba pure nelle amichevoli??? :asd:
Non più come prima...
Prima sarebbe stato rigore più espulsione di Mexes su Zalayeta... :O
lognomo33
04-09-2006, 21:31
Oh,ma il telecronista quante volte ha detto mido invece di doni????
Ahhhhhhh, ma allora ho sentito bene!
Certo che lo share di questa partita sarà noi due e i cameraman (il regista sta vedendo festivalbar :read: ).
lognomo33
04-09-2006, 21:49
Ahhhhhhh, ma allora ho sentito bene!
Certo che lo share di questa partita sarà noi due e i cameraman (il regista sta vedendo festivalbar :read: ).
e vabbè e beppe dossena dove lo metti??? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.