View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
22
nico155bb
11-04-2007, 00:08
Ho visto la partita e son rimasto scioccato e incredibilmente dispiaciuto!secondo me una buona parte delle colpe le ha Doni secondo me...poi non so se sarebbe cambiato il risultato..
matteo1986
11-04-2007, 04:40
Sono davvero senza parole... proprio non so che dire...
Everyman
11-04-2007, 07:07
Alla Roma manca esperienza in champions.
E magari anche imparare a parlare un po' di meno prima di certe partite, vizietto questo tipico dell'ambiente della Roma calcistica ;)
Ma le lezioni servono, appunto, per imparare. :)
markus_81
11-04-2007, 07:45
Dai ragazzi dai
Mica puo' finire in debacle :cool:
:asd:
Thunderx
11-04-2007, 07:45
Ho visto la partita e son rimasto scioccato e incredibilmente dispiaciuto!secondo me una buona parte delle colpe le ha Doni secondo me...poi non so se sarebbe cambiato il risultato..
ci poteva stare pure Jesus in porta ieri sera , sempre 6 o 7 ne prendevamo!Alla Roma manca esperienza e come ha detto everyman le qualità si dimostrano sul campo e non in sala stampa!
così come l'altra volta (tifo manutd da circa 15 anni) ho fatto i complimenti alla roma perchè ci aveva surclassato (all'olimpico non abbiamo visto palla), così stavolta dico che noi abbiamo giocato da dio, ma che il vostro portiere ieri sera ha avuto grosse colpe su almeno 3 gol
cmq mi dispiace, davvero, immagino che certe batoste facciano parecchio male
ovvio che dall'altra parte sono contento per il mio manchester, in cui ho rivisto due ali con due OO grosse così (giggs e ronaldo)
certo che anche van der saar mi fa una paura fottuta
markus_81
11-04-2007, 08:03
"United al settimo cielo" :asd:e' solo uno dei tanti titoli, forse il piu' azzeccato, che i giornali inglesi hanno scelto per esaltare il 7-1 che il Manchester United ha inflitto ieri sera alla Roma. Se il "Telegraph", quindi, usa un gioco di parole, gli altri tabloid non sprecano aggettivi per gli eroi di Sir Alex Ferguson. Il Guardian urla: "Lo United colpisce sette volte nella disfatta della Roma" e poi commenta: "Il Manchester United annichilisce la Roma e cancella la reputazione della Serie A", aggiungendo: "Nessuno credeva possibile trattare un club italiano in questo modo". L'Indipendent si esalta: "Chelsea e Manchester condividono una notte gloriosa per i club inglesi" e poi quasi stupito, commenta: "Il Manchester approda magistralmente in semifinale, distruggendo la Roma per 7-1, si', per 7-1". Anche il Times parla di United e Chelsea, ricordando che questa sera il Liverpool puo' portare a tre il numero delle squadre inglesi nelle semifinali di Champions League. (Agr)
Thunderx
11-04-2007, 08:22
invece di 3 metri sopra il cielo noi stiamo 7 metri sotto terra!
LuPellox85
11-04-2007, 08:27
secondo me i catanesi hanno parlato con il manchester chiedendo vendetta in stile padrino :D
Ripeto la domanda, ma secondo voi se c'era carletto in panchina cosa avrebbe detto nell'intervista e sopratutto ai giocatori :confused: :sofico:
http://www.avvelenata.it/giallorossi/2001-02/mazzone/mazzone4_300901.jpg
:D
ritornando in tema posso dire che ieri sera tifavo roma e mi è dispiaciuto troppo...ma la squadra era lunga e fuori posizione come non mai...
io mi chiedo una cosa... perchè la rometta non si è chiusa in difesa quando il passivo cominciava a diventare pesante? e poi dopo un po' cominci a picchiare e a far capire agli avversari che non devono scherzare...
-kurgan-
11-04-2007, 09:12
Alla Roma manca esperienza in champions.
E magari anche imparare a parlare un po' di meno prima di certe partite, vizietto questo tipico dell'ambiente della Roma calcistica ;)
Ma le lezioni servono, appunto, per imparare. :)
per me son scesi in campo pensando già di aver passato il turno. E' proprio la mentalità che li ha fregati, spero imparino la lezione per l'anno prossimo.. la champions è dura soprattutto a livello psicologico.
simone1974
11-04-2007, 09:21
Concordo. Ma chissà come mai non mi sorprende che i romanisti (senza offesa) vivano con più gioia un quarto di champions rispetto al mondiale appena vinto.
Questione di apertura mentale, per lo stesso motivo per cui non riesco a tifare contro quando si tratta di club.
Se vi eccitate così per un quarto di CL vuol dire che davvero vi siete persi un evento che chissà se rivedrete mai più (la vittoria del mondiale).
Purtroppo hai colto nel segno.
Ma è un problema che ha radici in 2000 anni fa e quindi ci puoi fare poco ;)
Alessandro22
11-04-2007, 09:33
non ho visto la partita, ma quando ho acceso la radio dopo 25 minuti gia 3-0...:cry:
ma poi ho visto VUCINIC 3quartista...:rolleyes:
secondo me doveva giocare col 4-5-1 con okaka unica punta , totti 3quartista e Faty al posto di vucinic al centro con pizarro e de rossi.
spalletti VOTO 0 !
danyroma80
11-04-2007, 09:39
Purtroppo hai colto nel segno.
Ma è un problema che ha radici in 2000 anni fa e quindi ci puoi fare poco ;)
mi dispiace, i romanisti non hanno niente a che fare con gli antichi romani. Ieri non c'è stato in campo un pizzico d'orgoglio nel rappresentare una città eterna e soprattutto l'Italia campione del mondo. Io non sono romanista, ma ieri mi sono sentito offeso come italiano.
Non voglio fare facile ironia, ma la Lazio in Europa non ha mai subito sconfitte cosi' disonorevoli non solo per Roma, ma per tutta l'Italia stessa. Anche quando era in manifesta inferiorità tecnica rispetto alle big d'Europa, ne è sempre uscita onorevolmente, mai derisa o presa a schiaffi.
Se c'è una squadra che rappresenta i romani di 2000 anni fa, anche nell'orgoglio, è la Lazio che ha come simbolo lo stemma delle antiche legioni romane.
Timewolf
11-04-2007, 09:45
mi dispiace, i romanisti non hanno niente a che fare con gli antichi romani. Ieri non c'è stato in campo un pizzico d'orgoglio nel rappresentare una città eterna e soprattutto l'Italia campione del mondo. Io non sono romanista, ma ieri mi sono sentito offeso come italiano.
Non voglio fare facile ironia, ma la Lazio in Europa non ha mai subito sconfitte cosi' disonorevoli non solo per Roma, ma per tutta l'Italia stessa. Anche quando era in manifesta inferiorità tecnica rispetto alle big d'Europa, ne è sempre uscita onorevolmente, mai derisa o presa a schiaffi.
Se c'è una squadra che rappresenta i romani di 2000 anni fa, anche nell'orgoglio, è la Lazio che ha come simbolo lo stemma delle antiche legioni romane.
:rotfl:
si si
il 5 - 2 con il Valencia?
Il 0 - 4 in casa con il Chelsea?
e mi fermo qui :stordita:
simone1974
11-04-2007, 09:46
Rido per non mandarti a quel paese! :D
Non confondere il calcio con l'essere romano in quanto cittadino di questa città.
Dai su!
mt_iceman
11-04-2007, 09:46
beh...io mi ricordo un 5-2 a valencia :stordita:
danyroma80
11-04-2007, 09:54
beh...io mi ricordo un 5-2 a valencia :stordita:
quella è una sconfitta sonora, con tre gol di scarto.
6 gol di scarto non è una sconfitta, ma una umiliazione vera e propria, una disfatta: 6 gol di scarto non li subisce neanche una squadra di eccellenza a dispetto di una squadra di serie A.
Timewolf
11-04-2007, 10:01
quella è una sconfitta sonora, con tre gol di scarto.
6 gol di scarto non è una sconfitta, ma una umiliazione vera e propria, una disfatta: 6 gol di scarto non li subisce neanche una squadra di eccellenza a dispetto di una squadra di serie A.
Che c'entra? allora il 7-0 al catania?
Ieri il MUTD poteva ache fermarsi sul 4-0, ma hanno fatto benissimo a continuare.
Intervengo per prevenire, anche se devo ammettere che sono ammirato dalla compostezza con cui i membri del clan hanno accolto la disfatta.
danyroma80... è sport, OK... non ne facciamo un caso di onore nazionale e teniamo i toni contenuti.
Timewolf
11-04-2007, 10:07
Intervengo per prevenire, anche se devo ammettere che sono ammirato dalla compostezza con cui i membri del clan hanno accolto la disfatta.
Eh che ce voi fa cer...abbiamo finito le lacrime :D
CoreDump
11-04-2007, 10:45
io mi chiedo una cosa... perchè la rometta non si è chiusa in difesa quando il passivo cominciava a diventare pesante? e poi dopo un po' cominci a picchiare e a far capire agli avversari che non devono scherzare...
Ma guarda che ieri non abbiamo proprio giocato e basta, cè poco da girarci intorno purtroppo :( e mancato proprio tutto,
grinta e determinazione e anche orgoglio lo hanno lasciato a roma i nostri giocatori, io non dico che devi fare i miracoli
in campo ma almeno cercare di dare un minimo segno di reazione, provare a pressare un pochino il poratore di palla, cercare
di far salire un pochino la squadra, niente di niente, ieri sera in campo erano undici birilli che stavano li fermi in attesa di
essere saltati :p :muro:
sbomberino
11-04-2007, 10:55
Non so che dire...
vergogna... vergogna e vergogna!
Non ho visto manco un giocotare tirare fuori gli attributi!
Li condanno tutti, nessuno escluso.
La Roma non è scesa in campo, punto.
Ora subiremo gli sfottò e ci stanno pure... amen, fosse quello...
Quello che non accetto è la spocchiosità con la quale hanno approcciato la partita. Questo bagno d'umiltà ci voleva a queste 11 donnicciole, società inclusa!
Ora mi aspetto una reazione grintosa da subito e una campagna acquisti degna di tale nome per poter risollevare il nome di questa città in Europa.
CoreDump
11-04-2007, 10:55
Articolo preso da Goal.com :
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=277365
Ma nelle parole del Capitano c'è anche un sussulto di orgoglio che fa capolino, perchè lui e i suoi compagni nel Teatro dei Sogni c'erano, perchè in campo, nonostante il risultato sia umiliante, hanno sputato l'anima: "Alla fine la Roma merita un 7 e mezzo.
Nessuno pensava che in Champions, ad esempio, potessimo arrivare a questo punto. Ma ora abbiamo il derby e le due finali
di coppa Italia per rimetterci in piedi. Mi dispiace per i tifosi che erano venuti quassù sostenendo una spesa non
indifferente e viaggiando per tre ore, noi cercheremo di contraccambiare questo amore. Però non mi sento di chiedere
scusa. Non dobbiamo chiedere scusa, perché ci siamo impegnati, anche perdendo 7-1. E' stata una serata amara, ma noi ce
l'abbiamo messa tutta".
Ora posso anche essere d'accordo con il capitano che la roma vista anche la ristretezza della rosa ha raggiunto buoni risultati,
quarti di champions, finale coppa italia, secondi in campionato dietro alla corazzata inter, buon gioco etc, ma non mi si
venga a dire che ieri i nostri giocatori cè l'hanno messa tutta perchè mi suona un pò come una presa in giro bella e buona :rolleyes:
sbomberino
11-04-2007, 10:58
mi spiace ma per la prima volta sono contrario alle affermazioni del capitano.
Bagno d'umiltà anche per lui,
devono scusarsi TUTTI nei nostri confronti.
E ora devono da subito spaccare il culo ai passerotti,
C'è il 2^ posto da tenere a denti stretti, un derby, la coppa italia e la super coppa italiana...
e vi dirò che manco me bastano...
Vi garantisco che sono rimasto stupito e amareggiato per la partita di ieri.
Ero profondamente convinto che ce l'avreste fatta.
Ma consentitemi la battutaccia: chi c'era in porta, Didoni?
Everyman
11-04-2007, 11:04
che e' quel gufo? :asd:
che e' quel gufo? :asd:
Se a te sta bene avere lo stesso avatar di due perdazzurri (di cui uno ...), accomodati.
Articolo preso da Goal.com :
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=277365
Ma nelle parole del Capitano c'è anche un sussulto di orgoglio che fa capolino, perchè lui e i suoi compagni nel Teatro dei Sogni c'erano, perchè in campo, nonostante il risultato sia umiliante, hanno sputato l'anima: "Alla fine la Roma merita un 7 e mezzo.
Nessuno pensava che in Champions, ad esempio, potessimo arrivare a questo punto. Ma ora abbiamo il derby e le due finali
di coppa Italia per rimetterci in piedi. Mi dispiace per i tifosi che erano venuti quassù sostenendo una spesa non
indifferente e viaggiando per tre ore, noi cercheremo di contraccambiare questo amore. Però non mi sento di chiedere
scusa. Non dobbiamo chiedere scusa, perché ci siamo impegnati, anche perdendo 7-1. E' stata una serata amara, ma noi ce
l'abbiamo messa tutta".
azzo addirittura un viaggio di 3 ore!!! :D
un bagno di umiltà caro totti non farebbe male... io se fossi in te chiederei scusa mille volte...
Thunderx
11-04-2007, 11:32
il bagno di umiltà ripeto lo devono fare tuttiallenatore giocatori società ma ripeto sopratutto l'ambiente...
powerslave
11-04-2007, 12:10
Ma che bagno d'umiltà...ste partite così capitano anche ai migliori,peccato per la roma che sia capitata proprio ieri sera.
Massacrare o esaltare una squdra per una partita è sempre sbagliato.
azzo addirittura un viaggio di 3 ore!!! :D
un bagno di umiltà caro totti non farebbe male... io se fossi in te chiederei scusa mille volte...
hai ragione "penalizzato", nell'elenco delle disfatte storiche non ci sono i violacei, forse perchè di champions ne avete fatte pochine pochine.....???:rolleyes:
sbomberino
11-04-2007, 12:47
Ma che bagno d'umiltà...ste partite così capitano anche ai migliori,peccato per la roma che sia capitata proprio ieri sera.
Massacrare o esaltare una squdra per una partita è sempre sbagliato.
non nei 4^ di finale di champions... quando ti porti da casa un 2-1 a favore.
Ci sta pure perdere, ma cosi no...
powerslave
11-04-2007, 13:00
non nei 4^ di finale di champions... quando ti porti da casa un 2-1 a favore.
Ci sta pure perdere, ma cosi no...
Sarà banale,ma meglio una squadra che perde una volta 7 a 1 che una che perde 7 volte 1 a 0,anche perchè perdere 1 a 0 o perdere 7 a 1 ieri sera era la stessa cosa.
Sono serate storte in cui la grandezza del risultato conta relativamente,il brasile perse la finale mondiale del 98 per 3 a 0,il Barcellone perse una finale di champions per 4 a 0,se poi la roma venisse da tre 4 a 0 allora potrei capire,ma questo debacle è una una tantum e come tale va considerata.
Il dato che conta è che la roma ha fatto una champions ottima e si è giocata tutte le sue chances,anche nel turno contro il manchester,dove all'andata,con un po più di fortuna e un po meno ingenuità,poteva portare a casa un risultato che avrebbe chiuso il discorso qualificazione e cambiato psicologicamente il ritorno a manchester.Poi nel calcio capita che vai sotto uno a zero fuori casa,senti la qualificazione sfuggire,il publico che sembra indemoniato e prendi una carrettata di gol senza neanche sapere come e perchè.
Nerocielo
11-04-2007, 13:20
http://img148.imageshack.us/img148/1374/giggs2ac5lt5.gif (http://imageshack.us)
BAHAUAUAU:mc:
http://img485.imageshack.us/img485/6428/resizedo4.jpg
Dai vi risolleverete! Speriamo dopo il derby, però... :sofico:
Hack3rAttack
11-04-2007, 13:30
http://img485.imageshack.us/img485/6428/resizedo4.jpg
Dai vi risolleverete! Speriamo dopo il derby, però... :sofico:
Forse è peggio prendere 7 gol !!!:muro:
Inoltre parliamo di una Rometta !!
Totti mi senti??? Una romettaaaa!
Interessante vedere i siti delle 2 società in questione...
il manchester esalta il risultato mettendolo in bella mostra, in quello della roma quasi non ne parlano :rolleyes:
poveri gufi ... ieri seduti sul divano di casa a godere con il "fallo altrui" ... purtroppo per voi poveri gufetti siamo una squadra che ha giocato fino al 10 aprile in champions league .... voi?
come? non ho capito? ah forse siete usciti prima o forse non c eravate proprio ... il tabellone diceva che erano già uscite prima di noi inter, barcellona,lione,real madrid... niente una bazzeccola ... 4 squadre da serie c2 italiana... (ricordando che l'inter è la vincente del campionato ita, lione lasciamo perdere in francia, real e barca si stanno contendendo lo scudetto della liga e inoltre hanno una storia dietro da brividi, e che tutte e 4 sono tra le 10 squadre più forti economicamente del mondo).
Ci siamo svegliati da questo sogno male, molto male, anzi ... però io ho sognato... voi? come? ah capisco ... incubi di vedere la roma giallorossa in piazza... e questo vi resterà da fare per i prossimi anni se queste sono le premesse ...
P.s. Per tutti i tifosi romanisti : a mente fredda mi è parso di vedere, sbagli di formazione e squadra nel pallone a parte (frutto dell' inesperienza), le partite di tennis fra un giocatore forte e un astro nascente, quando il campione batte il giovane umiliandolo perchè sa che la prossima volta che lo incontrerà non sarà più una passeggiata... stiamo crescendo e vedrete che fra qualche tempo inizieremo a divertirci (anche se io già mi sto divertendo, perchè fino a due anni fa ero si lo zimbello d'europa e ora in champions ci sto fino al 10 aprile)... chissà se non in coppa italia e supercoppa italiana? d'altronde capita a tutti di perdere male, soprattutto se tutti e 11 i giocatori sono in barca dopo 20 minuti di gioco ... cmq i bilanci si fanno alla fine e per ora siamo in lizza ancora per due trofei, che nn valgono un decimo della champions ma sempre qualcosa valgono ... che dite pensiamo a giocarceli oppure pensiamo alla champions che è finita?
Un po' di commenti a mente un pochino più fredda :p :
non penso che nessuno della Roma pensasse di aver già passato il turno, anzi, dopo l'infortunio di Taddei ci potrebbe essere stata la sconfitta psicologica anche nella testa di Spalletti prima del fischio di inizio. Davanti giocavamo con un Totti che sappiamo come sta (e mi piacerebbe sentire adesso chi lo vuole sempre in nazionale...), senza Perrotta, senza Taddei e con un Mancini che l'ultima volta che è stato brillante fu in quel di Lione. Giocando quindi con giocatori che non hanno i ben noti automatismi spallettiani. Per chi dice Vucinic non andava trequartista, sì è vero che in grafica dovrebbe essere sempre davanti, ma per come sono gli schemi ora della Roma doveva giocare lì dove era, cercando di inserirsi ed essere magari più incisivo di Perrotta.
Imho, si dovrebbe pensare l'anno prossimo di impostare la squadra con una punta di ruolo (Vucinic/Tavano/Okaka in futuro) e Totti trequartista.
Per chi ha detto che voleva Faty o Okaka: ma ammettiamo pure che perdevamo per solo per 3-0. Avremmo lapidato Spalletti perché non poteva far esordire certi giocatori in una partita decisiva contro il Manchester e fuori casa.
La differenza tra noi e il Manchester è stata principalmente che in ognuna delle partite casalinghe i padroni di casa hanno avuto il match decisamente in mano: noi ci siamo quasi fermati, non siamo stati sportivamente cattivi. Avremmo potuto fare 4-1 in casa. Loro non hanno sbagliato un tiro in porta. Devo dire, col senno di poi, che è meglio aver fatto 2-1 all'andata perché uscire con un 7-1 dopo un 4-1, sarebbe stato molto peggio.
A livello di rosa, certo si può sempre fare di più, ma non dimentichiamoci che anche il Manchester aveva i giocatori contati e avere 3 squadre titolari non significa avere un rendimento pari a 33 titolari che giocano sempre, come l'Inter ci ha insegnato :p . Vucinic era un giocatore di tutto rispetto, ma approdato a Roma, mi pare una normale riserva, imho proprio perché non gioca con continuità e farà la stessa fine Tavano se non cambia qualcosa. A centrocampo abbiamo Taddei, Mancini, Wil, Perrotta, Aquilani, De Rossi, Piazarro, per 5 posti e una difesa con tre centrali e 3 terzini tutti di ruolo. Il problema, imho è il portiere che non garantisce nulla di suo e si vede proprio in queste partite. Poi fino a due anni fa rischiavamo il fallimento, ora con quali soldi fare un mercato faraonico? I soldi/manna della champions di quest'anno forse faranno confermare i giocatori in prestito o equivalenti, ma non crediate che Cristiano Ronaldo il prossimo anno venga a Roma :p .
Una grandissima nota positiva, passata abbastanza in sordina, ma che pure Spalletti ha ricordato, è che la squadra non ha perso la testa: siamo tornati a casa con solo due ammonizioni!!! Ed anche Totti, che nelle partite che sente pure appena sotto di un gol inizia a fare il nervosetto, si è comportato, forse per la prima volta, in maniera sportiva. E qui penso che il mister abbia fatto un grande lavoro.
Scusate la lunghezza.
badedas apparte la battuta che non ho capito, secondo te qualcuno si è salvato ? allora che dobbiamo fare cambiare tutta la rosa? dai non diciamo frescaccie, una prova non inficia il lavoro fatto fino al momento di arrivarci, doni è un gran portiere preso a due soldi, il milan allora che deve dire con dida? lasciamo starei singoli ...
Gianni1482
11-04-2007, 13:59
Portiere : Doni................... voto 7 , per i doni fatti agli avversari :sofico: :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
11-04-2007, 14:01
badedas apparte la battuta che non ho capito, secondo te qualcuno si è salvato ? allora che dobbiamo fare cambiare tutta la rosa? dai non diciamo frescaccie, una prova non inficia il lavoro fatto fino al momento di arrivarci, doni è un gran portiere preso a due soldi, il milan allora che deve dire con dida? lasciamo starei singoli ...
infatti rimarcava i nomi dei due portieri brasiliani did-oni. simili nel nome, simili nelle prestazioni.
almeno credo.
john ti quoto solo in parte perchè secondo me hai torto marcio su doni ... se uno toppa una partita non è niente, se ne toppa 20 allora si che è grave ... io ricordo un doni che a lione roma salva il risultato al secondo tempo con tre aprate assurde... che salva il risultato di milano contro il milan con una parata assurda... meglio uno che una partita su 20 perde la testa che un giocatore di pallavolo come van der sar che ogni tiro in porta è un baker a mezz' area di rigore ... cmq ieri è stata la serata dei jolly del manchester ... ogni botta n'antacca come si dice a roma ... due pali gol (che il portiere non prederà mai), due sotto l incrocio, uno da solo contro l'attaccante (all' andata io ero in curva nord quando doni si è allungato al primo tempo su rooney che viaggiava da solo in porta)... più di cosi non so che dire ... :D
hai ragione "penalizzato", nell'elenco delle disfatte storiche non ci sono i violacei, forse perchè di champions ne avete fatte pochine pochine.....???:rolleyes:
Per lo meno noi col Manchester ci siam beccati al massimo un 3-1 dopo avergliele suonate al Franchi :O :ciapet: (batigol strepitoso tra le altre cose :ave: http://www.youtube.com/watch?v=zggVs7xCTwk ).
E non mi pare che ne abbiate giocate chissà quante in più di noi (anzi meglio non giocarla proprio se i risultati sono questi :rotfl: ). :rolleyes:
Un penalizzato.
infatti rimarcava i nomi dei due portieri brasiliani did-oni. simili nel nome, simili nelle prestazioni.
almeno credo.
io nn c ero arrivato ... :D cmq ci passano 3 milioni e mezzo di euro di ingaggio fra i due anche se uno li volesse paragonare (pure se a vedere quest annata direi che doni me lo tengo stretto, visto che dida è già in la con l età e direi che se l esperienza fa il portiere, dida non è che ne abbia maturata un gran che)
Per lo meno noi col Manchester ci siam beccati al massimo un 3-1 dopo avergliele suonate al Franchi :O :ciapet: (batigol strepitoso tra le altre cose :ave: http://www.youtube.com/watch?v=zggVs7xCTwk ).
E non mi pare che ne abbiate giocate chissà quante in più di noi (anzi meglio non giocarla proprio se i risultati sono questi :rotfl: ). :rolleyes:
Un penalizzato.
ah con bati sbarbato...ma dai ... ma anche voi gufate roma? come io che speravo che la fiorentina arrivasse tra le prime quattro del campionato? che vergogna, senza pudore ...
non penso che nessuno della Roma pensasse di aver già passato il turno, anzi, dopo l'infortunio di Taddei ci potrebbe essere stata la sconfitta psicologica anche nella testa di Spalletti prima del fischio di inizio. Davanti giocavamo con un Totti che sappiamo come sta (e mi piacerebbe sentire adesso chi lo vuole sempre in nazionale...), senza Perrotta, senza Taddei e con un Mancini che l'ultima volta che è stato brillante fu in quel di Lione. Giocando quindi con giocatori che non hanno i ben noti automatismi spallettiani. Per chi dice Vucinic non andava trequartista, sì è vero che in grafica dovrebbe essere sempre davanti, ma per come sono gli schemi ora della Roma doveva giocare lì dove era, cercando di inserirsi ed essere magari più incisivo di Perrotta.
Imho, si dovrebbe pensare l'anno prossimo di impostare la squadra con una punta di ruolo (Vucinic/Tavano/Okaka in futuro) e Totti trequartista.
Per chi ha detto che voleva Faty o Okaka: ma ammettiamo pure che perdevamo per solo per 3-0. Avremmo lapidato Spalletti perché non poteva far esordire certi giocatori in una partita decisiva contro il Manchester e fuori casa.
La differenza tra noi e il Manchester è stata principalmente che in ognuna delle partite casalinghe i padroni di casa hanno avuto il match decisamente in mano: noi ci siamo quasi fermati, non siamo stati sportivamente cattivi. Avremmo potuto fare 4-1 in casa. Loro non hanno sbagliato un tiro in porta. Devo dire, col senno di poi, che è meglio aver fatto 2-1 all'andata perché uscire con un 7-1 dopo un 4-1, sarebbe stato molto peggio.
A livello di rosa, certo si può sempre fare di più, ma non dimentichiamoci che anche il Manchester aveva i giocatori contati e avere 3 squadre titolari non significa avere un rendimento pari a 33 titolari che giocano sempre, come l'Inter ci ha insegnato :p . Vucinic era un giocatore di tutto rispetto, ma approdato a Roma, mi pare una normale riserva, imho proprio perché non gioca con continuità e farà la stessa fine Tavano se non cambia qualcosa. A centrocampo abbiamo Taddei, Mancini, Wil, Perrotta, Aquilani, De Rossi, Piazarro, per 5 posti e una difesa con tre centrali e 3 terzini tutti di ruolo. Il problema, imho è il portiere che non garantisce nulla di suo e si vede proprio in queste partite. Poi fino a due anni fa rischiavamo il fallimento, ora con quali soldi fare un mercato faraonico? I soldi/manna della champions di quest'anno forse faranno confermare i giocatori in prestito o equivalenti, ma non crediate che Cristiano Ronaldo il prossimo anno venga a Roma :p .
Una grandissima nota positiva, passata abbastanza in sordina, ma che pure Spalletti ha ricordato, è che la squadra non ha perso la testa: siamo tornati a casa con solo due ammonizioni!!! Ed anche Totti, che nelle partite che sente pure appena sotto di un gol inizia a fare il nervosetto, si è comportato, forse per la prima volta, in maniera sportiva. E qui penso che il mister abbia fatto un grande lavoro.
Scusate la lunghezza.
non ha perso la testa? era meglio fare qualche fallo in piu piuttosto che scansarsi quando passavano giggs e ronaldo. ma che pensavano di giocare all'old trafford come giochi quando vai a empoli.ma quando prendi il 3 gol c'è bisogno che lo dicono i tifosi che ti devi coprire e non prenderle?
sbomberino
11-04-2007, 14:28
gufacci che campano di ricordi durati un due-tre stagioni... quando ancora c'era la lira :asd:
john ti quoto solo in parte perchè secondo me hai torto marcio su doni ... se uno toppa una partita non è niente, se ne toppa 20 allora si che è grave ... io ricordo un doni che a lione roma salva il risultato al secondo tempo con tre aprate assurde... che salva il risultato di milano contro il milan con una parata assurda... meglio uno che una partita su 20 perde la testa che un giocatore di pallavolo come van der sar che ogni tiro in porta è un baker a mezz' area di rigore ... cmq ieri è stata la serata dei jolly del manchester ... ogni botta n'antacca come si dice a roma ... due pali gol (che il portiere non prederà mai), due sotto l incrocio, uno da solo contro l'attaccante (all' andata io ero in curva nord quando doni si è allungato al primo tempo su rooney che viaggiava da solo in porta)... più di cosi non so che dire ... :D
A me è un portiere che non piace, non dà sicurezza alla difesa nei momenti di bisogno. E' vero che ha fatto partite nettamente sopra la media, ma è anche vero che ha fatto diversi errori. Non dico assolutamente che Dida sia meglio (dicevo che era un portiere al massimo normale anche quando lo paragonavano a Buffon :rolleyes: ) o Van der Sar ( :asd: ) , ma forse guardarsi un po' intorno non sarebbe male. Se poi ci sono problemi di bilancio e non si riesce a fare proprio niente, allora bene così. Imho l'ultimo portiere decente che abbiamo avuto è stato Konsel.
non ha perso la testa? era meglio fare qualche fallo in piu piuttosto che scansarsi quando passavano giggs e ronaldo. ma che pensavano di giocare all'old trafford come giochi quando vai a empoli.ma quando prendi il 3 gol c'è bisogno che lo dicono i tifosi che ti devi coprire e non prenderle?
Mi riferivo a risse, gomitate, pestoni, sputi o fallacci gratuiti. Sul 3-0 io no voglio che inizino a fioccare i cartellini rossi, anche perché il prossimo anno possiamo cominciare le competizioni europee a pieno organico e con il pubblico. Cosa non scontata negli ultimi anni.
ah con bati sbarbato...ma dai ... ma anche voi gufate roma? come io che speravo che la fiorentina arrivasse tra le prime quattro del campionato? che vergogna, senza pudore ...
Permetti che mi possano girare le @@ ad elica leggendo post del genere? :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16697234&postcount=3549
Trattandosi poi di un sostenitore di quelli che si son giocati ingiustamente la coppa al posto nostro, di sicuro non fa piacere... :rolleyes:
Per rispondere all'altro simpaticone: vivo i miei ricordi di un, due, tre stagioni... ma senza dubbio in questi non c'è un pwnata galattica come il 7 a 1 storico di ieri! Saluti :sbonk: :ciapet: :asd:
Permetti che mi possano girare le @@ ad elica leggendo post del genere? :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16697234&postcount=3549
Trattandosi poi di un sostenitore di quelli che si son giocati ingiustamente la coppa al posto nostro, di sicuro non fa piacere... :rolleyes:
Per rispondere all'altro simpaticone: vivo i miei ricordi di un, due, tre stagioni... ma senza dubbio in questi non c'è un pwnata galattica come il 7 a 1 storico di ieri! Saluti :sbonk: :ciapet: :asd:
"Ingiustamente"?? Avete praticamente barato, finendo appena a 5 punti da noi e parli di "ingiustizia"? Forse parli di quella di non avervi fatto sparire dalla storia del calcio per la seconda volta.....
E statece allo sfottò no? ;)
Se non vi sfottiamo dopo uno dei cappotti più pesanti della storia del calcio mondiale, quando dovremmo farlo? :asd:
la vera primiera league
http://img408.imageshack.us/img408/4215/romasettedenarivr8.jpg
E statece allo sfottò no? ;)
Se non vi sfottiamo dopo uno dei cappotti più pesanti della storia del calcio mondiale, quando dovremmo farlo? :asd:
la vera primiera league
http://img408.imageshack.us/img408/4215/romasettedenarivr8.jpg
Korry78 ma certo che ci stiamo allo sfottò, ci mancherebbe, del resto io avrei fatto lo stesso; quello che, però, mando difficilmente giù, è la "rivalsa" di tifosi di squadre quantomeno chiacchierate. Mi spiego: il loro sfottò è sacrosanto, ma non accetto gli insulti (vedi il "paonazzo" joker qualche pagina addietro) e la profonda acredine per vicende di cui a dir poco siamo estranei....parlare di ingiustizie con quello che si è fatto l'anno scorso (e non solo).....;)
Korry78 ma certo che ci stiamo allo sfottò, ci mancherebbe, del resto io avrei fatto lo stesso; quello che, però, mando difficilmente giù, è la "rivalsa" di tifosi di squadre quantomeno chiacchierate. Mi spiego: il loro sfottò è sacrosanto, ma non accetto gli insulti (vedi il "paonazzo" joker qualche pagina addietro) e la profonda acredine per vicende di cui a dir poco siamo estranei....parlare di ingiustizie con quello che si è fatto l'anno scorso (e non solo).....;)
non avevo fatto caso agli insulti che ovviamente sono sempre fuori luogo.
ci si dovrebbe sfottere solo per farsi 2 risate. si parla sempre di un gioco. ;)
cmq non mi riferivo a tutti, alcuni ci stanno altri meno.
ieri a voi domani pure (spero)... :D
Evidentemente hai frainteso.
Io ero convinto del vostro passaggio perchè ritenevo la Roma più forte del Manchester, non ti prendo in giro.
Quanto alla battutaccia: Dida + Doni = Didoni.
Devo essere più chiaro?
facciamo paura allora se si muovono in cosi tanti gufi per la nostra disfatta ... :D purtroppo oramai siamo nell'elite del calcio e qualcuno rosica perchè non cè o non cè mai stato...apparte l'inter quest anno abbiamo dimostrato di essere al di sopra di tutti, la champions era naturalmente il sogno proibito come poi si è dimostrato vista l'inesperienza)
per il tifoso viola: vi rispetto perchè la fiorentina è una delle poche nobili decadute che sta risorgendo e ne sono ben felice perchè non ho nulla contro la fiorentina... però non mi venite a dire che noi vi abbiamo rubato qualcosa, quando comunque anche se non vi penalizzavano noi in champions ci andavamo ugualmente (eravamo quinti e se levi da sopra juve e milan eravamo terzi ugulamente anche senza fiorentina), casomai il milan ve l ha rubata visto che ce l hanno mandato ugualmente ... e poi sportivamente siamo una spanna al di sopra viste le ultime uscite vostre contro di noi (all'olimpico 3 a 1 e a firenze santo frey che vi ha salvato, parole di fine gara di Prandelli)
Evidentemente hai frainteso.
Io ero convinto del vostro passaggio perchè ritenevo la Roma più forte del Manchester, non ti prendo in giro.
Quanto alla battutaccia: Dida + Doni = Didoni.
Devo essere più chiaro?
la mia non era una critica da rosicamento ... era una risposta per discuterne... xche se si guarda alla singola prestazione nn se ne salva uno di giocatore ... e allora se si segue questa linea si cambia una rosa intera per una partita persa. diciamo che fare la caccia all'uomo in queste partite storte è un luogo comune e non una crtitica costruttiva ...
la battutaccia non l'avevo proprio intesa (pensavo a tutt'altro)...;)
Everyman
11-04-2007, 15:49
O tifosi della Roma, mi fate il piacere di non nominare il nome di DIDA almeno qua dentro?
Ogni volta che leggo il suo nome e ricordando le sue recenti gesta, sono preda da un infarto misto diarrea misto livellamento testicolare.
Grazie.
Un milanista :)
sbomberino
11-04-2007, 16:04
La Roma non ha rubato il posto a nessuno... semmai prendetevela con i vostri presidenti che con il loro comportamento hanno fatto penalizzare le vostre squadre...
Evidentemente non si riesce a vedere oltre al proprio naso e si colpevolizza qualcuno che non c'entra niente, sputando veleno mascherato da sfottò...
State bene cosi...
sbomberino
11-04-2007, 16:07
cmq sta bella bastonata spero serva a far fare sto cazzo di passo importante per il cambio di mentalità... da ottima squadra a GRANDE squadra.
ALBIZZIE
11-04-2007, 16:14
cmq sta bella bastonata spero serva a far fare sto cazzo di passo importante per il cambio di mentalità... da ottima squadra a GRANDE squadra.
oltre la mentalità ci vogliono giocatori adeguati. se non campioni costosi, una rosa degna di giocare a certi livelli, almeno come esperienza.
ho letto di faty e altri, ma che scherziamo???
sbomberino
11-04-2007, 16:23
oltre la mentalità ci vogliono giocatori adeguati. se non campioni costosi, una rosa degna di giocare a certi livelli, almeno come esperienza.
in parte vero, ma non è manco pensabile che se ti mancano 2 giocatori prendi 7 gol...
ALBIZZIE
11-04-2007, 16:30
in parte vero, ma non è manco pensabile che se ti mancano 2 giocatori prendi 7 gol...
ma neanche che alla partita più importante della stagione ti presenti con i giocatori della primavera, per quanto possano essere bravi e promettenti e dopo che per tutto il campionato hanno giocato solo 15 giocatori diversi.
poi ci sta tutto... l'inesperienza... l'old traffod... la serata spettacoalre del MU
mah, parlare di mentalità o di inesperienza equivale a dare la colpa al vento..
la roma ha giocatori campioni del mondo, nazionali ed ex nazionali che non sono certo più inesperti di metà ManU, perchè non ci sono 11 C.Ronaldo, ci sono anche fletcher, O'Shea, Carrick, Smith etc etc..
c'entra l'esperienza con Lione-Werder 7-2?
e direi anche con Depor-milan 4-0 ?
la differenza fra prenderne 4 dal depor e prenderne 7 dal ManU è solo nel punteggio e nella mentalità "no mercy" degli inglesi..
nella sostanza, in entrambe le occasioni le "vittime" hanno subito di brutto per 90 minuti, cosa che nello sport può succedere..
si va avanti, si riflette sugli errori tecnico tattici e si continua con il progetto..
che è successo ieri sera?
la roma è passata? :cry:
sbomberino
11-04-2007, 16:44
raccontaci un pò di Lost... come è questa nuova serie?
bellissima serie :)
non sto' nemmeno a sfottervi perché sinceramente parlando sarebbe come sparare sulla croce rossa.
vi rifarete ;)
sì, stasera si attende solo il risultato di lazio - bayern per sapere chi incontrerà in semifinale :)
sì, stasera si attende solo il risultato di lazio - bayern per sapere chi incontrerà in semifinale :)
ennno così me provochi :Prrr:
ennno così me provochi :Prrr:
io eh? :ciapet:
io eh? :ciapet:
io non so come vi sentite ma non dev'essere per niente bello :D
un impegno concreto:
farsene una ragione :O
ALBIZZIE
11-04-2007, 16:50
mah, parlare di mentalità o di inesperienza equivale a dare la colpa al vento..
la roma ha giocatori campioni del mondo, nazionali ed ex nazionali che non sono certo più inesperti di metà ManU, perchè non ci sono 11 C.Ronaldo, ci sono anche fletcher, O'Shea, Carrick, Smith etc etc..
c'entra l'esperienza con Lione-Werder 7-2?
e direi anche con Depor-milan 4-0 ?
la differenza fra prenderne 4 dal depor e prenderne 7 dal ManU è solo nel punteggio e nella mentalità "no mercy" degli inglesi..
nella sostanza, in entrambe le occasioni le "vittime" hanno subito di brutto per 90 minuti, cosa che nello sport può succedere..
si va avanti, si riflette sugli errori tecnico tattici e si continua con il progetto..
non so, ma quante partite ha fatto Doni, con i tifosi avversari che ti urlano a 2 metri dalla tua porta? forse per questo stava sempre troppo avanti :p
i giocatori da te citati non sono nulla di speciale, ovvio, ma vicino ai giggs, ai ronaldo e co, si acquista quella fiducia che ti fa riuscire anche l'inimmaginabile. come il 2° gol di carrick o quello del 2-0.
la mentalità non ti fa sbracare come hanno fatto il primo tempo, ed invece sappiamo tutti che sotto di 3-0 si vincono anche le finali.
un impegno concreto:
farsene una ragione :O
concorderai con me però che la giornata di ieri sarà ricordata nei secoli dei secoli e si tramanderà la storia di figlio in figlio, aggiungendo un bel "io c'ero"? :D
concorderai con me però che la giornata di ieri sarà ricordata nei secoli dei secoli e si tramanderà la storia di figlio in figlio, aggiungendo un bel "io c'ero"? :D
chiaro, un successo come quello di ieri rimarrà nella storia della Roma :D
stesio54
11-04-2007, 17:08
e io che dopo che mi hanno detto 6 a 0 ero rassegnato....
fortuna che ero alla festa in paese sennò invece che pici e bistecca me magnavo 'r fegato......
:cry::sob:
sbomberino
11-04-2007, 17:17
già... come il 6 a 1 al derby... :asd:
già... come il 6 a 1 al derby... :asd:
certo che quest'anno volete rompere tutti i record :asd:
sarà un'annata da ricordare sisi
anonimizzato
11-04-2007, 18:50
Parlo da tifoso interista ma soprattutto da sportivo, ieri sera è stata un'umiliazione per tutto il calcio italiano non ci sono dubbi.
Ci stava a perdere 2-0 / 3-0 / 3-1 ma beccarne 7 NO!
Nemmeno se hai di fronte il Manchester e giocassi in 9 contro 11.
Mi spiace soprattutto perchè in europa di solito tifo per tutte le squadre italiane a volte addirittura anche per Juve e Milan perchè tengo molto al nostro calcio.
Speravo addirittura che la Roma riuscisse a vincere la Champions conscio cmq del fatto che ieri sarebbe stata veramente dura.
Ripeto ci stà tutto ad essere eliminati da una grande squadra (palesemente più forte) ma non 7-1.
L'Ascoli può perdere 7-1 in una gara contro il Machester non la 2ª forza del campionato.
E' stato umiliante anche da non tifoso Romanista.
Bye.
io non so come vi sentite ma non dev'essere per niente bello :D
ci sentiamo meglio di come vi sentivate al derby del 5 a 1 ...o come vi sentivate quando noi abbiamo vinto con il lione ... eravate tutti bianchicci ... noi ci siamo svegliati da un sogno e voi dal vostro incubo ... ;)
stesio54
11-04-2007, 18:54
Parlo da tifoso interista ma soprattutto da sportivo, ieri sera è stata un'umiliazione per tutto il calcio italiano non ci sono dubbi.
Mi spiace soprattutto perchè in europa di solito tifo per tutte le squadre italiane a volte addirittura anche per Juve e Milan perchè tengo molto al nostro calcio.
Speravo addirittura che la Roma riuscisse a vincere la Champions conscio cmq del fatto che ieri sarebbe stata veramente dura.
Ripeto ci stà tutto ad essere eliminati da una grande squadra (palesemente più forte) ma non 7-1.
L'Ascoli può perdere 7-1 in una gara contro il Machester non la 2ª forza del campionato.
Bye.
*
ci sentiamo meglio di come vi sentivate al derby del 5 a 1 ...o come vi sentivate quando noi abbiamo vinto con il lione ... eravate tutti bianchicci ... noi ci siamo svegliati da un sogno e voi dal vostro incubo ... ;)
si, ma non sai che sveglia goduriosa :asd: la vostra è stata un tantinello traumatica :D
e anche quest'anno... (continuate voi :D)
Bye.
non è che si poteva mediare un gran che ... o esci o sei dentro ... e poi ci sta nel calcio come negli altri sport anche se è doloroso più per i gufi che per il resto ... cmq io ricordo un derby milan inter 6 a 1 ... e li l inter era inferiore cosi tanto al milan? nel calcio se ne vedono di tutti i colori ... fra due mesi neanche ce lo ricorderemo più sarà un ricordo lontano ... e magari alzeremo quanlche coppa finalmente visto che per 3 anni ci siamo fermati al casello di milano senza neanche entrare allo stadio...
non è che si poteva mediare un gran che ... o esci o sei dentro ... e poi ci sta nel calcio come negli altri sport anche se è doloroso più per i gufi che per il resto ... cmq io ricordo un derby milan inter 6 a 1 ... e li l inter era inferiore cosi tanto al milan? nel calcio se ne vedono di tutti i colori ... fra due mesi neanche ce lo ricorderemo più sarà un ricordo lontano ... e magari alzeremo quanlche altra coppa visto che per 3 anni ci siamo fermati al casello di milano senza neanche entrare allo stadio ...
sei proprio sicuro sicuro che ce la scorderemo presto? :D
anonimizzato
11-04-2007, 19:05
non è che si poteva mediare un gran che ... o esci o sei dentro ... e poi ci sta nel calcio come negli altri sport anche se è doloroso più per i gufi che per il resto ... cmq io ricordo un derby milan inter 6 a 1 ... e li l inter era inferiore cosi tanto al milan? nel calcio se ne vedono di tutti i colori ... fra due mesi neanche ce lo ricorderemo più sarà un ricordo lontano ... e magari alzeremo quanlche coppa finalmente visto che per 3 anni ci siamo fermati al casello di milano senza neanche entrare allo stadio...
Si beh certo infatti è già tanto che la Roma sia arrivata ai quarti ma non riesco a capire simili tracolli da dei professionisti.
Boh, amen!
E cmq ieri un pò ho gioito visto che quei "simpaticoni" del Valencia sono stati beffati al 90° :asd:
Everyman
11-04-2007, 19:07
un consiglio del genere non po' darlo un interista, che da 40 anni non vince una mazza in champions league :ciapet:
Everyman
11-04-2007, 19:08
fra due mesi neanche ce lo ricorderemo più sarà un ricordo lontano ...
Io avrei i miei dubbi.
Sconfitta storica, fu :O
Io avrei i miei dubbi.
cit.: QUI SI SCRIVE LA STORIA!
si, ma non sai che sveglia goduriosa :asd: la vostra è stata un tantinello brusca :D
e anche quest'anno... (continuate voi :D)
mi piacciono gli sfottò... vuoi vedere il biglieto di roma manchester? io c ero tu che facevi quel dì? eri sbiancato come la pagina del forum ....
il bue che dice cornuto all asino.... "e anche quest anno" c hai da paga il mutuo! (moltiplica x20 anni)...e io da giocamme una coppa italia e una supercoppa italiana...
però puoi sempre gufare, l unica cosa che t è rimasta da fare .... :ciapet:
Timewolf
11-04-2007, 19:15
Vi siete divertiti abbastanza? :D
Possiamo tornare a parlare della nostra rometta o sta cosa continua ancora ? :D :D :D
mi piacciono gli sfottò... vuoi vedere il biglieto di roma manchester? io c ero tu che facevi quel dì? eri sbiancato come la pagina del forum ....
il bue che dice cornuto all asino.... "e anche quest anno" c hai da paga il mutuo! (moltiplica x20 anni)...e io da giocamme una coppa italia e una supercoppa italiana...
però puoi sempre gufare, l unica cosa che t è rimasta da fare .... :ciapet:
uhm quel dì ero in vacanza sisi
anche se sbiancato non lo ero per niente nono
vi conosco fin troppo bene ;) la vostra europeite è sempre lì sisi
c'hai da giocatte la c.italia e la s.italiano, bravo sisi
t'accontenti di poco veh? ma non dovevi vince tutto quest'anno (come tutti l'anni dal 1927)?
IlPadrino
11-04-2007, 19:15
non so voi ma io mi auguro che una squadra italiana rifili un risultato del genere a una inglese, e questo il prima possibile, perchè la goduria dei giornali inglesi va bene fino a un certo punto
Io avrei i miei dubbi.
io anche avrei i miei dubbi ... cmq prima dell' inizio del campionato non eravamo nessuno, ora un pò di timore nei nostri confronti lo avete anche voi ...
Everyman
11-04-2007, 19:18
io anche avrei i miei dubbi ... cmq prima dell' inizio del campionato non eravamo nessuno, ora un pò di timore nei nostri confronti lo avete anche voi ...
Ma voi siete grandi, io lo dico da un bel po' :D E certamente la Roma di quest'anno ha giocato MOLTO meglio del milan quest'anno (giusto per citare la mia squadra).
Solo che dovete montarvi meno la testa, a li vello di mentalita'...ovviamente imho :)
dal vincere la champions, al solo incutere timore... :D
cicca_91
11-04-2007, 19:24
dal vincere la champions, al solo incutere timore... :D
dai smettila amico laziale:D :D falli soffrire in silenzio sti riommani..la faccia dei romani a manchester dopo il 7a1:confused: :muro:
Capitan_J
11-04-2007, 19:25
E daje!!!
Non se ferma più T3d...
cicca_91
11-04-2007, 19:26
E daje!!!
Non se ferma più T3d...
sisi è preso bene:D :D difendi la lazio e combatti con il cuore biancoceleste
danyroma80
11-04-2007, 19:27
come vi sentivate voi quell'anno dei 4 derby persi?
Se volete cercare conforto ad una umiliazione di livello mondiale (tutto il mondo stava guardando quella partita in diretta su sky e su tutte le altre televisioni satellitari) con una partita nazionale, o meglio cittadina, fate voi.
La situazione è questa, ora la Roma viene derisa in tutti i forum calcistici europei e non, fatevi un giro su yahoo o su youtube ad esempio.
Non sarà facile togliervi di dosso questo episodio, tutti se lo ricorderanno a lungo.
Noi il Manchester l'abbiamo incontrato una volta e l'abbiamo anche battuto in occasione della supercoppa europea.
cicca_91
11-04-2007, 19:28
se volete cercare conforto ad una umiliazione di livello mondiale (tutto il mondo stava guardando quella partita in diretta su sky e su tutte le altre televisioni satellitari) con una partita nazionale, o meglio, cittadina, fate voi.
Noi il Manchester l'abbiamo incontrato una volta e l'abbiamo anche battuto.
grande dany ammiro anche te!:cool:
uhm quel dì ero in vacanza sisi
anche se sbiancato non lo ero per niente nono
vi conosco fin troppo bene ;) la vostra europeite è sempre lì sisi
c'hai da giocatte la c.italia e la s.italiano, bravo sisi
t'accontenti di poco veh? ma non dovevi vince tutto quest'anno (come tutti l'anni dal 1927)?
me sa che la pantanite vi sta bruciando i pochi neuroni biancoazzurri preesistenti ... chi lo ha detto che dovevamo vincere tutto?il presidente della a.s. roma pantano? dimmi se tu stai meglio di noi e poi ne riparliamo ... magari a stacce al posto nostro ... sogna sogna ... che a setembre scade la rata del mutuo.... e hai da pagà!!
cmq ricordo che una squadra può partecipare a 3 competizioni ogni anno...
-coppa italia (roma finale, lazio il 1 settembre si ferma al casello di sezze, con il manchester united delle campagne ciociare)
-campionato (roma seconda, lazio terza)
-champions (quarti per la roma, lazio aspettiamo il verdetto stasera dopo partita con liverpool)
-supercoppa italiana da giocare
in italia meglio di noi solo l inter che ha già lo scudetto in mano ...
che schifo vero? a vabbè ma voi fate meglio di cosi ... partite per salvarvi e poi festeggiate il terzo posto ...
Capitan_J
11-04-2007, 19:30
Ma non c'avete fame???
Fate una pausa x mangiare, no?
se volete cercare conforto ad una umiliazione di livello mondiale (tutto il mondo stava guardando quella partita in diretta su sky e su tutte le altre televisioni satellitari) con una partita nazionale, o meglio, cittadina, fate voi.
Noi il Manchester l'abbiamo incontrato una volta e l'abbiamo anche battuto.
ah si beh certo ... con i soldi della cirio l hai battuto ... dillo a quei 50.000 poveracci dei bond cirio ... poi vedi che te rispondono ... lascia sta va ancora che parlate ....
dovete pagare IL MUTUO!!!! ricordo che la rata scade a settembre ...
Timewolf
11-04-2007, 19:32
Va beh io torno a parlare di Roma :)
Ma si sa nulla di Aquilani?
Everyman
11-04-2007, 19:33
lo sfotto' e' bello fino a quando non diventa un insulto.
Detto questo, dico anche che la lazio doveva andare in serie b insieme a noi milanisti.
E che la roma, fuori o meno dalla champions, e' almeno una squadra onesta :)
Onore alla Roma, quindi. L'anno prossimo tornerete piu' forti di prima :)
Timewolf
11-04-2007, 19:34
Roberto Benigni: "La Roma è stata generosa"
"I 7 gol del Manchester alla Roma? Questa citta' dimostra sempre la sua generosita'...". Roberto Benigni non 'legge' solo Dante ma anche il calcio e interpreta cosi' lo scivolone dei giallorossi in Champions League di ieri sera. "Volete vincere? Ok! Con quanti gol, sette? Va bene", e' il dialogo immaginario fra romanisti e inglesi dipinto dal regista-attore, mentre in Campidoglio presenta il suo spettacolo "Tutto Dante", che sara' in scena a Roma per un mese intero, dal 20 aprile al 20 maggio. "E poi -sottolinea- il gol di De Rossi e' stato il piu' bello, da solo ne valeva otto e quindi la partita l'ha vinta la Roma. E se gli inglesi non lo riconoscono -'minaccia' Benigni- anziche' a sindaco di Roma mi candido a sindaco di Manchester, dove ci sono alcune cosine da rimettere a posto...".
Va beh io torno a parlare di Roma :)
Ma si sa nulla di Aquilani?
sta in differenziato ... dovrebbe essere in gruppo a fine settimana ... per la seconda metà di aprile forse in panca ... a me preoccupa taddei ... ce lo giochiamo per tutto aprile e primi di maggio dai sentori dello stiramento ...
Timewolf
11-04-2007, 19:36
sta in differenziato ... dovrebbe essere in gruppo a fine settimana ... per la seconda metà di aprile forse in panca ... a me preoccupa taddei ... ce lo giochiamo per tutto aprile e primi di maggio dai sentori dello stiramento ...
Speriamo almeno di recuperare Max Tonetto
Roberto Benigni: "La Roma è stata generosa"
"I 7 gol del Manchester alla Roma? Questa citta' dimostra sempre la sua generosita'...". Roberto Benigni non 'legge' solo Dante ma anche il calcio e interpreta cosi' lo scivolone dei giallorossi in Champions League di ieri sera. "Volete vincere? Ok! Con quanti gol, sette? Va bene", e' il dialogo immaginario fra romanisti e inglesi dipinto dal regista-attore, mentre in Campidoglio presenta il suo spettacolo "Tutto Dante", che sara' in scena a Roma per un mese intero, dal 20 aprile al 20 maggio. "E poi -sottolinea- il gol di De Rossi e' stato il piu' bello, da solo ne valeva otto e quindi la partita l'ha vinta la Roma. E se gli inglesi non lo riconoscono -'minaccia' Benigni- anziche' a sindaco di Roma mi candido a sindaco di Manchester, dove ci sono alcune cosine da rimettere a posto...".
visto fighissimo ... :ciapet: ... peccato che c ho ancora il veleno in corpo ... forse però qualcosa potrebbe lenire le mie ansie ... una coppetta se pur piccola... e riportare in doppia cifra la distanza dal formaggetto ... che ste ultime settimane con i pensieri ad altro s era avvicinato e sento la puzza che non reggo proprio ...
Timewolf
11-04-2007, 19:40
visto fighissimo ... :ciapet: ... peccato che c ho ancora il veleno in corpo ... forse però qualcosa potrebbe lenire le mie ansie ... una coppetta se pur piccola... e riportare in doppia cifra la distanza dal formaggetto ... che ste ultime settimane con i pensieri ad altro s era avvicinato e sento la puzza che non reggo proprio ...
:nonsifa: :nonsifa: Loro arrivano secondi perche' le vinceranno tutte da qui alla fine :O
me sa che la pantanite vi sta bruciando i pochi neuroni biancoazzurri preesistenti ... chi lo ha detto che dovevamo vincere tutto?il presidente della a.s. roma pantano? dimmi se tu stai meglio di noi e poi ne riparliamo ... magari a stacce al posto nostro ... sogna sogna ... che a setembre scade la rata del mutuo.... e hai da pagà!!
cmq ricordo che una squadra può partecipare a 3 competizioni ogni anno...
-coppa italia (roma finale, lazio il 1 settembre si ferma al casello di sezze, con il manchester united delle campagne ciociare)
-campionato (roma seconda, lazio terza)
-champions (quarti per la roma, lazio aspettiamo il verdetto stasera dopo partita con liverpool)
-supercoppa italiana da giocare
in italia meglio di noi solo l inter che ha già lo scudetto in mano ...
che schifo vero? a vabbè ma voi fate meglio di cosi ... partite per salvarvi e poi festeggiate il terzo posto ...
7-1
una vergogna così io non l'ho mai provata in europa, anzi
ma ancora stai a parla' :asd:
Timewolf
11-04-2007, 20:15
7-1
una vergogna così io non l'ho mai provata in europa, anzi
ma ancora stai a parla' :asd:
Meglio guardare Lost il mercoledi' che vivere comunque una partita di quarto di finale vero? :asd:
Meglio guardare Lost il mercoledi' che vivere comunque una partita di quarto di finale vero? :asd:
a viverlo così te lo lascio pure sto quarto de finale :D
Timewolf
11-04-2007, 20:19
a viverlo così te lo lascio pure sto quarto de finale :D
Guarda ci metterei la firma ad arrivare sempre ai quarti di finale, visto che oltre che esperienza porta anche $$$
Senza dimenticare le altre 9 partite giocate fino a ieri, si si ti invidio torna a Lost :asd:
Guarda ci metterei la firma ad arrivare sempre ai quarti di finale, visto che oltre che esperienza porta anche $$$
Senza dimenticare le altre 9 partite giocate fino a ieri, si si ti invidio torna a Lost :asd:
cioè ma te rendi conto che vi ricorderanno per sempre? :eek:
siete passati alla storia cugini miei :) complimenti!
Timewolf
11-04-2007, 20:26
cioè ma te rendi conto che vi ricorderanno per sempre? :eek:
siete passati alla storia cugini miei :) complimenti!
Sinceramente? Stica$$i!
Come ho detto mesi fa, dobbiamo farci le ossa per poter diventare una squadra di livello europeo.
Perdere 7-0 o 1-0 non cambia assolutamente nulla a livello di qualificazione.
Su 10 partite disputate a buon livello (di cui una strepitosa in cui abbiamo annicchilito i pluricampioni di Francia) ne abbiamo steccata una, servira' da lezione.
Passeremo alla storia sicuramente anche per aver fatto certi risultati con una squadra in cui ben pochi ad inizio campionato credevano.
Cari cuginetti, le sole gioie nel vedere noi perdere 7-0 o nel vincere i 2 derby annuali ve le lascio piu' che volentieri, fanno parte di un passato nostro fin troppo recente, quello in cui tutta la stagione era solo il derby e nel gufare voi.
Io guardo la mia squadra ora che comunque sta facendo un ottimo campionato e nonostante tutto ha disputato un'ottima Champions League.
Ovvio che se si vince un derby sono felice, ma sicuramente non sto una settimana a gioire come han fatto tifosi della tua squadra :asd:
io le gioie di ieri, ripeto, te le lascio più che volentieri!
mille volte non disputare la chamions, che uscire in quella maniera.
per lo meno non rimarrò nella storia in questo modo :fagiano: avete fatto provare vergogna all'italia intera :mbe:
con questo vi saluto, cuginetti. al 29 aprile. occhio che three is a magic number one;)
Timewolf
11-04-2007, 20:35
per lo meno non rimarrò nella storia in questo modo :fagiano: vi rendete conto la vergogna che avete fatto passare all'italia intera? :mbe:
Ok ok rimani pure a vedere Lost appunto :D
Io preferisco giocarla la CL, almeno porta soldi di diritti TV e Uefa :D
Oltretutto se uno vuol comprare giocatori di un certo livello, il solo partecipare alla CL puo' essere un buon incentivo per portarli nella propria squadra :D
Se non si partecipa non si puo' provare a vincere!
Ok ok rimani pure a vedere Lost appunto :D
Io preferisco giocarla la CL, almeno porta soldi di diritti TV e Uefa :D
Oltretutto se uno vuol comprare giocatori di un certo livello, il solo partecipare alla CL puo' essere un buon incentivo per portarli nella propria squadra :D
Se non si partecipa non si puo' provare a vincere!
che te devo dì... se te piace provare cotanta emozione sono affari tuoi :ciapet:
Timewolf
11-04-2007, 20:38
che te devo dì... se te piace provare cotanta emozione sono affari tuoi :ciapet:
Ho goduto per 9 partite, direi di si :cool:
Ho goduto per 9 partite, direi di si :cool:
bene :cool:
l'hanno prossimo potete organizzarvi, vincete tutte le partite, poi in finale fate na passeggiata da 10 a zero.
tanto è uguale no? le emozioni sono le stesse no? :cool:
vuoi mette i soldi? il prestigggio? :cool:
Timewolf
11-04-2007, 20:41
bene :cool:
l'hanno prossimo potete organizzarvi, vincete tutte le partite, poi in finale fate na passeggiata da 10 a zero.
tanto è uguale no? le emozioni sono le stesse no? :cool:
Dove si firma?
Te mi vorresti dire che preferisci che la lazzie non partecipi neppure alla CL invece di arrivare in finale e perdere 10-0? Te sei pazzo :cool:
Dove si firma?
Te mi vorresti dire che preferisci che la lazzie non partecipi neppure alla CL invece di arrivare in finale e perdere 10-0? Te sei pazzo :cool:
io sono pazzo? manco l'onore :D
Timewolf
11-04-2007, 20:45
Qualcuno sa quanto paga la Uefa in caso di vittorie nella CL?
Non nella vittoria del torneo, ma di singole partite
per lo meno non rimarrò nella storia in questo modo :fagiano: avete fatto provare vergogna all'italia intera :mbe:
con questo vi saluto, cuginetti. al 29 aprile. occhio che three is a magic number one;)
segno 29 aprile quoto il tuo messaggio in modo da averlo non modificato fino a tale data... state proprio all' ammazza caffè ... è diventata una sindrome la vostra... d'altronde ormai vi ricordate la domenica la squadra per cui tifate...
IL MUTUO mi raccomando a settembre ... :fagiano:
io in europa c ero ... tu? cmq sta nella vostro modo di essere dire "meglio non esserci per niente"... infatti che ce andate a fa in champ se poi uscite al primo turno... meglio che non ci venite per niente visti i buffi e la mediocrità che siete diventati ...
segno 29 aprile quoto il tuo messaggio in modo da averlo non modificato fino a tale data... state proprio all' ammazza caffè ... è diventata una sindrome la vostra... d'altronde ormai vi ricordate la domenica la squadra per cui tifate...
IL MUTUO mi raccomando a settembre ... :fagiano:
io in europa c ero ... tu? cmq sta nella vostro modo di essere dire "meglio non esserci per niente"... infatti che ce andate a fa in champ se poi uscite al primo turno... meglio che non ci venite per niente visti i buffi e la mediocrità che siete diventati ...
noi ci siamo stati in europa e abbiamo lasciato il segno... voi?
ah si anche voi, ma a modo vostro :asd:
a settembre abbiamo da paga si. ma ci siamo ancora si:cool:
in europa non avete contato, non contate e non conterete mai un cazzo :D
Qualcuno sa quanto paga la Uefa in caso di vittorie nella CL?
Non nella vittoria del torneo, ma di singole partite
nel girone preliminare 1,5 mil di euro per i 3 punti ... e 700 mila per il pari ... +incassi ...almeno cosi era lo scorso anno...
penso che il passagio ai quarti è fruttato alla roma 3,5 milioni di euro +incassi stadio... cmq abbastanza da dirti che nella trimestrale di gennaio la roma è in positivo di qualche milione di euro (si può leggere tutto il bilancio sul sito ufficiale) al netto degli ingaggi già pagati .... deve incassare dei soldi di sky e mediaset tra poco +introiti champ rimasti ... facendo due conti ha bei soldini da spendere, contando che ha circa 20 giocatori sparsi in tutta europa (letto sul giornale poco tempo fa, anche se valutati ognuno 0,5 milioni di euro forfettariamente sono circa 10 milioni di euro nelle casse, ma alcuni vanno via a parametro zero, vedi montella e kouffur per ingaggio alto, e altri anche 2 o 3 milioni di euro, vedi nonda)
nel girone preliminare 1,5 mil di euro per i 3 punti ... e 700 mila per il pari ... +incassi ...almeno cosi era lo scorso anno...
penso che il passagio ai quarti è fruttato alla roma 3,5 milioni di euro +incassi stadio... cmq abbastanza da dirti che nella trimestrale di gennaio la roma è in positivo di q
bravi :Prrr:
vi siete ridotti a parla' de soldi e di trimestrali... che di risultati mejo nun parlanne :D
sor ferguson ringrazia :D
Timewolf
11-04-2007, 20:57
penso che il passagio ai quarti è fruttato alla roma 3,5 milioni di euro +incassi stadio... cmq abbastanza da dirti che nella trimestrale di gennaio la roma è in positivo di qualche milione di euro (si può leggere tutto il bilancio sul sito ufficiale) al netto degli ingaggi già pagati .... deve incassare dei soldi di sky e mediaset tra poco +introiti champ rimasti ... facendo due conti ha bei soldini da spendere, contando che ha circa 20 giocatori sparsi in tutta europa (letto sul giornale poco tempo fa, anche se valutati ognuno 0,5 milioni di euro forfettariamente sono circa 10 milioni di euro nelle casse, ma alcuni vanno via a parametro zero, vedi montella e kouffur per ingaggio alto, e altri anche 2 o 3 milioni di euro, vedi nonda)
Oh forse a giugno riusciremo a fare un mercato decente
Timewolf
11-04-2007, 21:01
Pero' stavo spulciando la situazione finanziaria al 28 Febbraio.
Peccato che le mie conoscenze di ragioneria siano distanti svariati anni :D
noi ci siamo stati in europa e abbiamo lasciato il segno... voi?
ah si anche voi, ma a modo vostro :asd:
a settembre abbiamo da paga si. ma ci siamo ancora si:cool:
in europa non avete contato, non contate e non conterete mai un cazzo :D
giusto alla storia potete attaccarvi perchè il presente e il futuro parlano di una sola squadra e quest anno te lo sta dimostrando ancora... oppure c eri tu ai quarti, oppure sei tu secondo in campionato, oppure sei tu in finale di coppa italia, oppure sei tu che ti giochi la supercoppa italiana?ma che parlate a fa se non avete argomenti migliori che quelli di sperare che noi non vinciamo niente? :mc:
d'altronde vince solo una squadra e hai da spera che non sia quella più forte di roma nei prossimi anni ... perchè se oltre a forte diventa anche vincete so ca**i amari per voi poveracci ...
p.s. meglio partire per vincere che per non vincere niente già a settembre ... voglio vede se avete il coraggio a settembre di dire che lottate per lo scudetto o che volete provare ad arrivare almeno agli ottavi di champions.. sai le risate della gente per strada ...cambiate un capitano al mese, siete come un discount e ti vuoi confrontare con noi ... ma perfavore ...
bravi :Prrr:
vi siete ridotti a parla' de soldi e di trimestrali... che di risultati mejo nun parlanne :D
sor ferguson ringrazia :D
di certo i tuoi sono meno difficili da capire .... profondo rosso e tutti in vendita a due spicci ... :stordita: io me vergognerei più di questo che di un risultato sul campo in un quarto di finale di una prestigiosa coppa ... ma giustamente invece di pensare a voi stessi pensiamo ai cugini che sono forti e speriamo che non vincono niente perchè sennò ansai le risate per i prossimi anni...
di certo i tuoi sono meno difficili da capire .... profondo rosso e tutti in vendita a due spicci ... :stordita: io me vergognerei più di questo che di un risultato sul campo in un quarto di finale di una prestigiosa coppa ... ma giustamente invece di pensare a voi stessi pensiamo ai cugini che sono forti e speriamo che non vincono niente perchè sennò ansai le risate per i prossimi anni...
me fai taja... te se vede la vena sul collo che se ingrossa :D
sbruf sbruf
è stata dura da manda' giu' ieri veh? :cool:
Oh forse a giugno riusciremo a fare un mercato decente
ho capito, nn mi aspetterei di certo una gran campagna acquisti se non la conferma dei prestiti e qualche ritocco qua e la ... però qualcosa entrerà eccome ... sicuramente meglio finanziariamente dello scorso anno ...
magari se potesse spende almeno quello che si ha ... ma non è cosi che funziona ...
ho capito, nn mi aspetterei di certo una gran campagna acquisti se non la conferma dei prestiti e qualche ritocco qua e la ... però qualcosa entrerà eccome ... sicuramente meglio finanziariamente dello scorso anno ...
magari se potesse spende almeno quello che si ha ... ma non è cosi che funziona ...
l'anno scorso eravate in perdita, quest'anno almeno il pareggio.
ma che mercato volete fa :cool:
ronaldinho o messi? :D manco se vendete trigoria
Timewolf
11-04-2007, 21:11
sbruf sbruf
Io invece sento le tue unghie sopra gli specchi :mc: :mc:
:stordita:
Io invece sento le tue unghie sopra gli specchi :mc: :mc:
:stordita:
guarda quanti specchi
1 :mc: 2 :mc: 3 :mc: 4 :mc: 5 :mc: 6 :mc: 7 :mc:
bu bu settete :D
Timewolf
11-04-2007, 21:16
Infatti io non voglio certo grandi nomi, che oltre a costare uno sproposito all'inizio hanno anche un ingaggio milionario.
Il mercato oramai e' da quasi 2 anni che e' abbastanza fermo per "grandi nomi"
Fortunatamente ci si sta rendendo conto che le cifre sono troppo alte per (quasi) tutti.
Ci sono molti giocatori giovani che non costano un occhio della testa che possono contribuire a farci fare un salto di qualita' :)
Imho dovevamo fare un gran colpo di mercato lo scorso anno, dovevamo vendere Checco, avremmo avuto un corposo utile oltre che liberarci di uno stipendio esagerato.
Oltretutto non credo che possa fare tante altre stagioni a 20+gol...
sbruf sbruf
si che è stata dura... a voi solo il pensiero de partecipà ve fa festeggià, ve voglio vede a maggio fa l invasione de campo perchè siete arrivati terzi, tutta da ridere... però fa male la verità è vero,ma come fa male a me di aver fatto una figuraccia fa male a te di sapere che partite a quei livelli nn le farai per almeno i prossimi venti anni, finchè i buffi non saranno finiti... oppure l anno prossimo ci arrivate con stendardo e belleri ai quarti...
guarda quanti specchi
1 :mc: 2 :mc: 3 :mc: 4 :mc: 5 :mc: 6 :mc: 7 :mc:
bu bu settete :D
sette come le coppe come i trofei in totale che avete vinto scudetti compresi...
Timewolf
11-04-2007, 21:20
si che è stata dura... a voi solo il pensiero de partecipà ve fa festeggià, ve voglio vede a maggio fa l invasione de campo perchè siete arrivati terzi, tutta da ridere... però fa male la verità è vero,ma come fa male a me di aver fatto una figuraccia fa male a te di sapere che partite a quei livelli nn le farai per almeno i prossimi venti anni, finchè i buffi non saranno finiti... oppure l anno prossimo ci arrivate con stendardo e belleri ai quarti...
:nonsifa:
ai quarti non vuole arrivarci, o vince la CL o non ci partecipa neppure :D
E qui vien da se, che loro non vogliono arrivare secondi per avere un accesso diretto alla CL, ma solo per finire il campionato sopra di noi, e' il loro unico obiettivo :D
Non so se esserne contento o piangere per loro :cool:
fabiom85
11-04-2007, 21:26
Imho dovevamo fare un gran colpo di mercato lo scorso anno, dovevamo vendere Checco, avremmo avuto un corposo utile oltre che liberarci di uno stipendio esagerato.
Guarda sta cosa l'ho pensata anche io, ma alla fine è stato molto meglio tenerlo. Primo fa reparto da solo, secondo ti motiva la squadra, terzo è quasi sempre il migliore in campo, quarto attira giocatori(la gente se viene alla roma è spesso perchè dice che vuole giocare al suo fianco), quinto è d'esempio per gli altri.
Sono cose non da poco. Poi tanto se ti davano 35 milioni non ci facevi certo una campagna acquisti faraonica. Certo magari per 100 allora forse conveniva cederlo, ma visto che nessuno ha offerto tanto...
Comunque la Uefa per la vittoria sulla singola partita in champions da 300.000€ e 150.000 per il pareggio. Mi sembra comunque che la Roma da questa champions contando tutto (diritti tv, biglietti, premi uefa etc) ha preso circa 25 milioni di euro (stava scritto sul Messaggero di qualche settimana fa).
stai tutto bello allegro sperando che la riomma del futuro sarà spettacolare :D
ma questa mazzata non ti ha insegnato nulla?
te atteggi de tifa una grande squadra ma è sempre la solita rometta che non vince un cazzo.
quanto voi scommette che a maggio non hai alzato manco una coppa? per non parlare dell'europa
Timewolf
11-04-2007, 21:28
Guarda sta cosa l'ho pensata anche io, ma alla fine è stato molto meglio tenerlo. Primo fa reparto da solo, secondo ti motiva la squadra, terzo è quasi sempre il migliore in campo, quarto attira giocatori(la gente se viene alla roma è spesso perchè dice che vuole giocare al suo fianco), quinto è d'esempio per gli altri.
Sono cose non da poco. Poi tanto se ti davano 35 milioni non ci facevi certo una campagna acquisti faraonica. Certo magari per 100 allora forse conveniva cederlo, ma visto che nessuno ha offerto tanto...
eheh non stavo di certo mettendo in dubbio le qualita' di Checco.
Pero' forse potevamo fare una campagna acquisti orientata al futuro, magari con 2-3 anni in cui ci si fa le ossa, per poi puntare a qualcosa di importante.
dimentichi una cosa però ... nel bene o nel male vi siamo sempre superiori ... vai a vedere la tua fiction preferita e prega che non vinceremo mai niente per i prossimi 20 anni, visto che questi di mutuo ti rimangono ... io pizzarro, tu mudingay ... va bene cosi a me ...io quarti di champions strapersi e tu dal 1 settembre a girattei pollici.... e visto come parli pare che te va bene pure a te ...
dimentichi una cosa però ... nel bene o nel male vi siamo sempre superiori ... vai a vedere la tua fiction preferita e prega che non vinceremo mai niente per i prossimi 20 anni ...
certamente che siete superiori... lo siete stati tutto l'anno tranne il 10 dicembre :D certo che quest'anno ne avete mandati giù di rosponi belli grossi eh :D
cmq io non ho detto che non vorrei giocare la champions se non la vincessi. ho solo detto che meglio non giocarla che uscire ai quarti con un risultato tennistico più che calcistico :cool:
Timewolf
11-04-2007, 21:37
certamente che siete superiori... lo siete stati tutto l'anno tranne il 10 dicembre :D certo che quest'anno ne avete mandati giù di rosponi belli grossi eh :D
cmq io non ho detto che non vorrei giocare la champions se non la vincessi. ho solo detto che meglio non giocarla che uscire ai quarti con un risultato tennistico più che calcistico :cool:
Guarda che almeno per me e per molte altre persone che conosco, perdere il derby non e' cosi' devastante eh.
Certo fa piacere vincerlo, ma fortunatamente non e' piu' il nostro obiettivo stagionale.
Vi capisco pero', al vostro posto farei lo stesso :cool:
Voi gioite del derby vinto, io preferisco guardare altri obiettivi :D Ma non credere che mi disperi per il 3-0 :cool:
Guarda che almeno per me e per molte altre persone che conosco, perdere il derby non e' cosi' devastante eh.
Certo fa piacere vincerlo, ma fortunatamente non e' piu' il nostro obiettivo stagionale.
Vi capisco pero', al vostro posto farei lo stesso :cool:
Voi gioite del derby vinto, io preferisco guardare altri obiettivi :D Ma non credere che mi disperi per il 3-0 :cool:
nono ma che dici :D a voi non interessa :asd:
sentendo molti romanisti sembra già iniziato il prederby...
non ci pensate... sisi ahahahhahahahahaah
ma poi di cosa avete gioito quest'anno? non v'è rimasto nulla per adesso :D
Timewolf
11-04-2007, 21:43
nono ma che dici :D a voi non interessa :asd:
sentendo molti romanisti sembra già iniziato il prederby...
non ci pensate... sisi ahahahhahahahahaah
Pensa cio' che vuoi allora, quello era un mio pensiero e tale rimane :D
Pensa cio' che vuoi allora, quello era un mio pensiero e tale rimane :D
siiiiiiiiiiiiicuramente :D
sentendo molti altri sono già pronti a rifarsi al derby!
occhio eh ;) non vorrei vedere troppi giallorotti sul ponte di ariccia :D
Gig4hertz
11-04-2007, 21:46
bisogna ammettere che in quanto a rosicate non avete avversari :O
Timewolf
11-04-2007, 21:47
E chi sta rosicando? :mbe:
Di cosa poi?
CoreDump
11-04-2007, 21:49
Be può capitare, ma i cuginetti spesso dimenticano in fretta, come quel famoso 5-1 di qualche periodo fà :)
La società visto gli incassi che ha fatto penso che invece ci rimetterebbe la firma :D, io da tifoso sono un pò indeciso :stordita:
ma comunque risultato tennistico a parte almeno ci siamo arrivati li ;)
Timewolf
11-04-2007, 21:50
Qualcuno sa per quale diavolo di motivo e' il terzo anno di fila che l'andata della finale di Coppa Italia la facciamo sistematicamente in casa?
Ma avere un ritorno di una competizione all'Olimpico ci e' vietato?
CoreDump
11-04-2007, 21:51
Cè poco da rosicare quando perdi 7-1, avrei rosicato molto di più se avessimo beccato il gol della disfatta negli ultimi
minuti con una partita combattuta e in bilico, ma cosi senza neanche aver giocato è come avergliela data a tavolino :p
Eddai, basta litigare; festeggiate con noi.
Romanisti: vi vendicheremo!
fabiom85
11-04-2007, 21:52
io capisco la tua voglia di flame, ma francamente dire che quest'anno non abbiamo avuto nulla di cui gioire mi pare francamente assurdo.
Siamo per il momento: 2° in campionato (e se non fosse per l'inter che in pratica gioca con due squadre probabilmente avremmo lottato per il primo posto seriamente, visto che a 8 giornate dalla fine siamo a 62 punti, quindi finiremo sopra i 70), finalisti di coppa italia (poi magari la perderemo come successo in due anni, ma magari stavolta vinciamo, intanto siamo lì), ai quarti di champions (francamente visto dove stavamo due anni fa sono ben felice del cammino fatto, indipendentemente dall'ultima partita).
Voi di cosa potete gioire? del terzo posto... è un ottimo risultato e giustamente siete/sarete contenti, ma se voi festeggiate per questo non vedo perchè noi non dovremmo gioire dei nostri risultati ;)
fabiom85
11-04-2007, 21:53
Qualcuno sa per quale diavolo di motivo e' il terzo anno di fila che l'andata della finale di Coppa Italia la facciamo sistematicamente in casa?
Ma avere un ritorno di una competizione all'Olimpico ci e' vietato?
ma sei sicuro? dove l'hai letto? :muro:
Everyman
11-04-2007, 21:54
SIAMO IN SEMIFINALE :D :D :D
Godo!
CoreDump
io capisco la tua voglia di flame, ma francamente dire che quest'anno non abbiamo avuto nulla di cui gioire mi pare francamente assurdo.
Siamo per il momento: 2° in campionato (e se non fosse per l'inter che in pratica gioca con due squadre probabilmente avremmo lottato per il primo posto seriamente, visto che a 8 giornate dalla fine siamo a 62 punti, quindi finiremo sopra i 70), finalisti di coppa italia (poi magari la perderemo come successo in due anni, ma magari stavolta vinciamo, intanto siamo lì), ai quarti di champions (francamente visto dove stavamo due anni fa sono ben felice del cammino fatto, indipendentemente dall'ultima partita).
Voi di cosa potete gioire? del terzo posto... è un ottimo risultato e giustamente siete/sarete contenti, ma se voi festeggiate per questo non vedo perchè noi non dovremmo gioire dei nostri risultati ;)
Ma lasciali divertire no, almeno hanno qualcosa per cui godere ovvero le disgrazie altrui perchè se dovessero gioire per la loro squadra :mc: :D
Timewolf
ma sei sicuro? dove l'hai letto? :muro:
http://www.lega-calcio.it/ita/timc_secondafase.shtml
FINALE - ANDATA
09/05/2007
Orari e tv
Roma - Inter
FINALE - RITORNO
17/05/2007
Orari e tv
Inter - Roma
CoreDump
11-04-2007, 21:56
Eddai, basta litigare; festeggiate con noi.
Romanisti: vi vendicheremo!
Ma chi litiga ? :D semplici sfotto tra romanisti e laziali, sapessi al lavoro quante me ne hanno dette di molto peggio :O
per il resto come già scritto nel vostro 3d, sono molto contento per la vostra vittoria e per la concretezza dimostrata
in campo anche nei momenti difficili ;)
fabiom85
11-04-2007, 21:59
SIAMO IN SEMIFINALE :D :D :D
Godo!
sono contento per voi. Almeno una squadra italiana è alle semifinali. Mi dispiace che ci siano pure 3 inglesi però.
fabiom85
11-04-2007, 22:00
http://www.lega-calcio.it/ita/timc_secondafase.shtml
FINALE - ANDATA
09/05/2007
Orari e tv
Roma - Inter
FINALE - RITORNO
17/05/2007
Orari e tv
Inter - Roma
Panucci aveva pure detto: 'Lega calcio, ci siamo rotti i maroni di giocare l'andata in casa'. Vedo che ci hanno dato retta come sempre... :muro:
sbomberino
11-04-2007, 22:00
sti laziali che sfogano la loro frustrazione...sembra hanno vinto loro la champions...:asd:
Sete stati tutti sti giorni a gufare.... a sperare in un passo falso altrimenti sai che travasi de bile...
Le vostre trasmissioni in radio questi giorni hanno parlato solo di roma h24 (che novità poi) denotando il classico complesso di inferiorità che vi affligge...
non vincete niente da anni e campate sperando nelle disgrazie della Roma... gran bella prospettiva...
avete fatto anche voi le vostre belle figure in Europa... ricordo Mancini dire : BATTIAMO CHELSEA E ROMA!
e infatti :
Lazio, una disfatta Difficile trovare argomenti di giustificazione per una sconfitta come quella rimediata dalla Lazio con il Chelsea: un 4 a 0 che non lascia infatti discussioni.
e dopo 5 giorni...
ROMA-Formellese 2-0
ve lo ricordate questo?
http://www.avvelenata.it/giallorossi/2003-04/091103_goalmancini_small.jpg
sisisi è vero, aspettavamo un passo falso.
ma di certo non una ecatombe storica che verrà tramandata negli anni :D
continuo a dire che noi qualche soddisfazione in europa ce la siamo tolta. voi state ancora cercando il pallone tirato da graziani :D
Timewolf
11-04-2007, 22:02
Panucci aveva pure detto: 'Lega calcio, ci siamo rotti i maroni di giocare l'andata in casa'. Vedo che ci hanno dato retta come sempre... :muro:
Coppa Italia: 3 anni di fila l'andata in casa
Quest'anno Ottavi e Quarti di CL andata in casa (oltrettutto per assurdo il MUTD gioca la semifinale di andata in casa)
Mah
Quest'anno Ottavi e Quarti di CL andata in casa (oltrettutto per assurdo il MUTD gioca la semifinale di andata in casa)
Mah
COMPLOTTO DEL PALAZZO! :asd:
SaintTDI
11-04-2007, 22:05
Mah
per Ottavi in casa... è logico visto che siamo arrivati secondi nel girone :) per i Quarti... è stato il sorteggio... anche per la Semifinale... è stato sorteggiato cosi... e per assurdo... chi vince tra Manchester e Milan... gioca la Finale in casa (è na cazzata ovviamente, ma la UEFA lo deve fare per motivi di coppa)
Timewolf
11-04-2007, 22:06
COMPLOTTO DEL PALAZZO! :asd:
Vorrei solo sapere se e' fatto ad estrazione o ci sono altri motivi...
Timewolf
11-04-2007, 22:07
per Ottavi in casa... è logico visto che siamo arrivati secondi nel girone :) per i Quarti... è stato il sorteggio... anche per la Semifinale... è stato sorteggiato cosi... e per assurdo... chi vince tra Manchester e Milan... gioca la Finale in casa (è na cazzata ovviamente, ma la UEFA lo deve fare per motivi di coppa)
E per la coppa italia?
Se e' sorteggio pure qui e' meglio che andiamo al lourdes :D
SaintTDI
11-04-2007, 22:09
E per la coppa italia?
Se e' sorteggio pure qui e' meglio che andiamo al lourdes :D
per la coppa italia non te lo so proprio dire lo sai?! :D mmm mi verrebbe da dire... che chi entra in tabellone con il miglior piazzamento (quindi chi si piazza meglio nel campionato concluso l'anno precedente) ... poi gioca la finale di ritorno in casa ? :confused:
ronaldovieri
11-04-2007, 22:12
per la coppa italia non te lo so proprio dire lo sai?! :D mmm mi verrebbe da dire... che chi entra in tabellone con il miglior piazzamento (quindi chi si piazza meglio nel campionato concluso l'anno precedente) ... poi gioca la finale di ritorno in casa ? :confused:
mi sembra chiaro:cool:
mi sembra chiaro:cool:
occhio in finale eh :cool:
non credo avrete dei problemi.
Timewolf
11-04-2007, 22:14
mi pare un po' strano boh
sbomberino
11-04-2007, 22:16
sisisi è vero, aspettavamo un passo falso.
ma di certo non una ecatombe storica che verrà tramandata negli anni :D
continuo a dire che noi qualche soddisfazione in europa ce la siamo tolta. voi state ancora cercando il pallone tirato da graziani :D
vi preferivo quando eravate una squadra forte, creata con sergiotruffacrackgnottipagacoreografie... almeno avevate una squadra tutta vostra da seguire e non pensavate giorno e notte ai colori giallorossi.
SaintTDI
11-04-2007, 22:16
mi pare un po' strano boh
non lo so eh :) l'ho tirata solamente a casaccio come ragionamento più valido che si poteva fare :)
Timewolf
11-04-2007, 22:17
occhio in finale eh :cool:
non credo avrete dei problemi.
ovvio sono molto piu' forti di noi :cool:
JCD's back
11-04-2007, 22:18
purtroppo ieri non ho potuto vedere la partita dato che ero sulla nave napoli-palermo.... inutile dire che non ci sono commenti per definire quello che è accaduto, roba da andare in giro con la testa dentro ad un sacchetto di carta per un bel po' di anni; sinceramente mi da parecchio fastidio quando sento attaccare gratuitamente il Capitano, però, questa volta, forse hanno avuto ragione tutti coloro che lo hanno criticato per il paragone con la finale mondiale, dando la sensazione di dare quasi per cosa fatta la qualificazione :(
ronaldovieri
11-04-2007, 22:18
ovvio sono molto piu' forti di noi :cool:
no no macchè siete voi piu forti:cry:
Timewolf
11-04-2007, 22:20
no no macchè siete voi piu forti:cry:
:nonsifa:
quest'anno vincerete tutti e 4 gli scontri con noi :cry:
sbomberino
11-04-2007, 22:20
purtroppo ieri non ho potuto vedere la partita dato che ero sulla nave napoli-palermo.... inutile dire che non ci sono commenti per definire quello che è accaduto, roba da andare in giro con la testa dentro ad un sacchetto di carta per un bel po' di anni; sinceramente mi da parecchio fastidio quando sento attaccare gratuitamente il Capitano, però, questa volta, forse hanno avuto ragione tutti coloro che lo hanno criticato per il paragone con la finale mondiale, dando la sensazione di dare quasi per cosa fatta la qualificazione :(
infatti Totti ha detto "da tifoso sento più questa partita che la finale mondiale"...
e io so d'accordo, visto che so stato in trepidazione 2 giorni prima.
Timewolf
11-04-2007, 22:21
infatti Totti ha detto "da tifoso sento più questa partita che la finale mondiale"...
*
sbomberino
11-04-2007, 22:21
ah... quasi me scordavo, qualche formellese post fa ha scritto della faccia dei tifosi della roma a manchester ieri...
io so solo che in mondovisione i tifosi della ROMA sul 7-1 cantavano ROMA-ROMA-ROMA con tanto di sciarpata...
loro li ricordo andare via sul 3-0 nei vari derby...
ONORE ai tifosi che ieri nonostante tutto stavano li a testa alta!
JCD's back
11-04-2007, 22:22
si, siamo d'accordo sul fatto dell'essere tifoso (e questo lo distingue da tanti altri campioni), però forse certe dichiarazioni si dovrebbero evitare, quantomeno per scaramanzia.... :mbe:
sbomberino
11-04-2007, 22:23
edit
SaintTDI
11-04-2007, 22:24
quoto alla grande e d'accordissimo con Francesco :) per un tifoso... soprattutto Romanista... non si possono mettere allo stesso livello la Roma e la Nazionale!
Voglio sapere se esiste un tifoso della Roma, o di qualsiasi altra squadra che ha festeggiato e gioito la vittoria del Mondiale... come la vittoria dello scudetto o della Champions League.... parlo di TIFOSO di una squadra di calcio... non il classico simpatizzante di una squadra... e poi diventa super nazionalista... quando non sa manco gl'undici giocatori in campo della nazionale :)
Timewolf
11-04-2007, 22:24
si, siamo d'accordo sul fatto dell'essere tifoso (e questo lo distingue da tanti altri campioni), però forse certe dichiarazioni si dovrebbero evitare, quantomeno per scaramanzia.... :mbe:
Mica ha detto che si vedeva ad Atene ad alzare la coppa :D
Ha solo detto che da tifoso sentiva in particolare la partita, proprio come l'abbiamo vissuta tutti noi (l'attesa intendo)
Timewolf
11-04-2007, 22:25
quoto alla grande e d'accordissimo con Francesco :) per un tifoso... soprattutto Romanista... non si possono mettere allo stesso livello la Roma e la Nazionale!
Voglio sapere se esiste un tifoso della Roma, o di qualsiasi altra squadra che ha festeggiato e gioito la vittoria del Mondiale... come la vittoria dello scudetto o della Champions League.... parlo di TIFOSO di una squadra di calcio... non il classico simpatizzante di una squadra... e poi diventa super nazionalista... quando non sa manco gl'undici giocatori in campo della nazionale :)
Credo che i tifosi del Milan e della Juve han gioito di piu' per il Mondiale.
Loro sono abituati a vincere in campo italiano ed europeo
SaintTDI
11-04-2007, 22:28
mah... secondo me... il vero tifoso del Milan... (esistono tifosi della Juve? :confused: non mi risulta :rolleyes: ) festeggia e gode molto di + se il Milan vince un campionato o una coppa campioni... che l'Italia che vince il mondiale :) te lo posso pure dimostrare adesso sul momento :D
sbomberino
11-04-2007, 22:30
La Juve la devi toglie nella frase accanto al milan se parli di vittorie in Europa :O
Timewolf
11-04-2007, 22:30
mah... secondo me... il vero tifoso del Milan... (esistono tifosi della Juve? :confused: non mi risulta :rolleyes: ) festeggia e gode molto di + se il Milan vince un campionato o una coppa campioni... che l'Italia che vince il mondiale :) te lo posso pure dimostrare adesso sul momento :D
Il problema e' che sia noi che Checco ci siamo agitati per 2 giorni prima di un quarto, manco una finale :D
Se la Roma (come il Milan) negli ultimi 5 anni avesse raggiunto almeno i quarti di CL, probabilmente avrei vissuto l'attesa con il mutd molto piu' tranquillamente
Timewolf
11-04-2007, 22:31
La Juve la devi toglie nella frase accanto al milan se parli di vittorie in Europa :O
in effetti :asd:
JCD's back
11-04-2007, 22:33
Mica ha detto che si vedeva ad Atene ad alzare la coppa :D
Ha solo detto che da tifoso sentiva in particolare la partita, proprio come l'abbiamo vissuta tutti noi (l'attesa intendo)
mah, continuo ad essere dell'avviso che, soprattutto in vista di un incontro così importante come quello di ieri, non sia mai una cosa positiva uscire così allo scoperto; sono anche queste piccole cose che portano ad avere l'atteggiamento di una grande squadra
SaintTDI
11-04-2007, 22:35
Il problema e' che sia noi che Checco ci siamo agitati per 2 giorni prima di un quarto, manco una finale :D
Se la Roma (come il Milan) negli ultimi 5 anni avesse raggiunto almeno i quarti di CL, probabilmente avrei vissuto l'attesa con il mutd molto piu' tranquillamente
guarda.... impossibile che vivevo in modo + tranquillo l'attesa di questi Quarti ... anche se era già 5 anni che arrivavo fino ai quarti di finale :D mercoledi scorso ero senza fiato... se l'anno prossimo ricapita... beh... non so sicuro se c'arrivo allo stadio a vedere la partita :D
Timewolf
11-04-2007, 22:37
guarda.... impossibile che vivevo in modo + tranquillo l'attesa di questi Quarti ... anche se era già 5 anni che arrivavo fino ai quarti di finale :D mercoledi scorso ero senza fiato... se l'anno prossimo ricapita... beh... non so sicuro se c'arrivo allo stadio a vedere la partita :D
:D :D
sbomberino
11-04-2007, 22:37
mah, continuo ad essere dell'avviso che, soprattutto in vista di un incontro così importante come quello di ieri, non sia mai una cosa positiva uscire così allo scoperto; sono anche queste piccole cose che portano ad avere l'atteggiamento di una grande squadra
io non ne farei un caso,
soprattutto perchè c'è chi con la penna in mano non vede l'ora di attaccare Totti in qualsiasi modo, vuoi per rancori personali (e cause legali perse)... vuoi per interviste non rilasciate... vuoi per campanilismo...
non ce l'ho con te, ma visto che la stessa critica è stata mossa proprio da sta gente... e visto che la frase è stata oltretutto riportata senza "da tifoso".... per me lascia il tempo che trova
markus_81
11-04-2007, 22:43
una vittoria in coppa campioni non ha prezzo...per me vale il doppio di un mondiale:O
fabiom85
11-04-2007, 22:43
Grande Sbomberino :sofico: :sofico:
vi preferivo quando eravate una squadra forte, creata con sergiotruffacrackgnottipagacoreografie... almeno avevate una squadra tutta vostra da seguire e non pensavate giorno e notte ai colori giallorossi.
10-12-2006:
http://www.mindbird.com/54069eac0.jpg
10-04-2007:
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp%3Ffield_name%3DImage%26id%3D281010
la prossima? la carica dei centoeuno? :D
sbomberino
11-04-2007, 23:16
10-12-2006:
http://www.mindbird.com/54069eac0.jpg
10-04-2007:
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp%3Ffield_name%3DImage%26id%3D281010
la prossima? la carica dei centoeuno? :D
ma sei masochista...:asd:
vuoi che ti ricordo tutte le sconfitte che avete patito?...
a comincià da quando uno dei tanti capitani lasciò un derby?
ma sei masochista...:asd:
vuoi che ti ricordo tutte le sconfitte che avete patito?...
a comincià da quando uno dei tanti capitani lasciò un derby?
ehhh ma voi ai derby non ci pensate :nonsifa:
Silver_1982
12-04-2007, 01:26
..concordo in pieno!!
...concordo in pieno, personalmente la vittoria di "una" champions è una cosa ineguagliabile.
...in effetti da tifoso milanista, ormai mi agito solo per semifinali (ritorno) e finali, e tutto ciò non è così positivo (fidatevi). Ormai molti passaggi dei turni tipo gli ottavi (e spesso anche i quarti) si danno per scontati o quasi, finendo per non apprezzare a pieno risultati cmq positivi ed importanti per il club ;)
Dovevo....:D :D :Prrr:
http://img404.imageshack.us/img404/8959/resizedo4cf1.jpg (http://imageshack.us)
http://img404.imageshack.us/img404/5804/giggs2mp3ij9wn0.gif (http://imageshack.us)
Everyman
12-04-2007, 07:21
sono contento per voi. Almeno una squadra italiana è alle semifinali. Mi dispiace che ci siano pure 3 inglesi però.
Elimineremo una squadra inglese per volta :Perfido:
Everyman
12-04-2007, 07:26
Dipende...bisogna contestualizzare :D
Per esempio, te la ricordi Milan-Benfica (finale di champions) di diversi anni fa? Partita noiosissima, vinta per noi 1-0 con gol di Rijicard.
L'unica soddisfazione era che vincemmo la seconda champions consecutiva :)
E fin qui, una finale mondiale vinta contro i galletti nel 2006 viene ovviamente preferita.
Poi pero' c'e' un'altra finale di champions:
MILAN-JUVE, vinta ai rigori e quindi al cardiopalma :D
E allora ecco che persino (PERSINO) una finale mondiale viene messa in dubbio :p
Capitan_J
12-04-2007, 07:28
Elimineremo una squadra inglese per volta :Perfido:
*
Everyman
12-04-2007, 07:29
...concordo in pieno, personalmente la vittoria di "una" champions è una cosa ineguagliabile.
"Da orgasmo multiplo sotto effetto viagra (dose per elefanti)" (cit)
Immagino cosa succederebbe a Roma se in finale di champions battesse il manchester per 7-1 :D
Everyman
12-04-2007, 07:33
*
Anche se contro il Manchester l'e' duuuuuuuuura :D
Forse abbiamo il (micro) vantaggio di giocare la prima fuori casa.
Certo e' che prendiamo sempre la superfavorita...in semifinale, l'anno scorso il barca di un super Ronaldinho, quest'anno il manchester di un super Cristiano Ronaldo.
Peccato non avere ciccionaldo disponibile per la champions, ci avrebbe fatto sicuramente comodo:(
Pochi comunque hanno sottolineato la partita di Nesta ieri sera, semplicemente MOSTRUOSA. L'impressione e' che il milan, improvvisamente, si sia svegliato dal letargo che dura da 6/7 mesi e che sia entrato in forma nel momento cruciale della stagione.
Pareggio 2-2 contro il bayern (anche se potevamo vincere 4-0 se non fosse stato per le papere di Dida e gli errori grossolani di Gilardino, e non esagero), 3-1 convincente contro l'Empoli e ora questo 0-2 contro il Bayern.
Vedremo :)
Capitan_J
12-04-2007, 07:39
"Da orgasmo multiplo sotto effetto viagra (dose per elefanti)" (cit)
Immagino cosa succederebbe a Roma se in finale di champions battesse il manchester per 7-1 :D
Noi 7 gol al MU non li faremo mai...neanche se giocano in 8...
Come voi non avreste perso 7 a 1 neanche se giocavate in 6...
...però una bella rivincita sarebbe batterli 7 volte di seguito...così forse potrei perdonare i calciatori della Roma :incazzed:
Everyman
12-04-2007, 07:41
Noi 7 gol al MU non li faremo mai...neanche se giocano in 8...
Come voi non avreste perso 7 a 1 neanche se giocavate in 6...
...però una bella rivincita sarebbe batterli 7 volte di seguito...così forse potrei perdonare i calciatori della Roma :incazzed:
Mi fate un po' di previsioni per Manchester Milan (solo la partita di andata)??? :D
Comincio io?
Manchester 3
Milan 1
Non vi dico il ritorno pero' :D :D :D
ciuketto
12-04-2007, 08:04
Troppe critiche.
è stata una serata no,non si puo parlare ne di errori ne di altro.
Non c'erano in campo,sono scesi senza umiltà,senza 4 titolari,quelli hanno fatto gol al primo tiro..
Sono partite storte,capitano,solo che noi abbiamo avuto la sfortuna di avere davanti la squadra piu forte del mondo.
Una partita non deve rovinare il lavoro di anni.
E invece qui dentro sento gia persone parlare di squadretta,di ridicolaggine ecc ecc..
Imho la sfortuna della roma è proprio di avere un ambiente cosi,con tifosi che esaltano all'ennesima potenza la squdra appena vince 2 partite e poi la massacrano appena ne perde 2 di seguito.
Questo impedisce la crescita della squadra e dell'ambiente in generale.
Timewolf
12-04-2007, 08:06
ehhh ma voi ai derby non ci pensate :nonsifa:
Io no, poi gli altri non so.
Ripeto, IO no :)
Per me siete una squadretta con tutto il rispetto :asd: ed anche vincere non mi fara' festeggiare una settimana come voi :asd:
Ti fa forse male sapere che non siete la partita della vita per quel che riguarda ME ed altre persone che conosco? :asd:
ALBIZZIE
12-04-2007, 08:43
l'avete sentito benigni ieri sera?
troppo forte, questo non è che un pezzetto:
Roma anche nei suoi aspetti più "dolorosi", come la batosta di ieri in Champions League: "Volevate vincere? E vi facciamo vincere, che sarà mai. Volete fare 7 gol? E ve li facciamo fare... E' un segno della grandezza di questa città, la Britannia l'abbiamo conquistata, figuriamoci che c'importa. Noi gliene abbiamo fatto uno solo, per fargli vedere come si fa un gol fatto bene".
Timewolf
12-04-2007, 08:48
l'avete sentito benigni ieri sera?
troppo forte, questo non è che un pezzetto:
Si si :rotfl:
Thunderx
12-04-2007, 08:54
benigni è un grandissimo:D :D :D
Thunderx
12-04-2007, 09:06
ragazzi....io a parte la fin ale di tim cup e al derby sto gia pensando al prossimo anno
allora sicuri di restare
Doni
panucci martinez ferrari tonetto cassetti derossi aquilani perrotta taddei wil rosi totti vucinic
incerti
mexes chivu curci(P) faty(P) mancini tavano pizarro okaka(P)
partenti
julio sergio zotti
secondo voi ci può essere qualche cambiamento?
io innanzitutto farei tornare brighi e proverei a prendere niko kranjcar del porthsmouth
fabiom85
12-04-2007, 09:42
ragazzi....io a parte la fin ale di tim cup e al derby sto gia pensando al prossimo anno
allora sicuri di restare
Doni
panucci martinez ferrari tonetto cassetti derossi aquilani perrotta taddei wil rosi totti vucinic
incerti
mexes chivu curci(P) faty(P) mancini tavano pizarro okaka(P)
partenti
julio sergio zotti
secondo voi ci può essere qualche cambiamento?
io innanzitutto farei tornare brighi e proverei a prendere niko kranjcar del porthsmouth
Francamente spero che intanto confermino e prolunghino la rosa attuale.
Tavano lo rispediremo al Valencia (11 milioni non li vale per quanto mostrato finora) o al max prolungheremo di un altro anno il prestito.
Vucinic lo dobbiamo riscattare (sennò perdiamo 3.5 milioni già dati al Lecce e non sembra il caso).
Poi inutile dire che personalmente rivenderei Vucinic e prenderei un attaccante un po' meglio. Poi indubbiamente alla roma serve un centrocampista e un terzino sinistro.
Timewolf
12-04-2007, 10:01
Comunicato ufficiale dell'A.S. Roma.
Per la stagione sportiva 2007/2008 non ci saranno accordi con Sky, l'unica televisione che trasmettera' in diretta tutte le partite della squadra giallorossa sara'
http://www.whipart.it/archivio2005/img/14-1-05-la7-andreaquartarone-miniat.gif
:O
Io no, poi gli altri non so.
Ripeto, IO no :)
Per me siete una squadretta con tutto il rispetto :asd: ed anche vincere non mi fara' festeggiare una settimana come voi :asd:
Ti fa forse male sapere che non siete la partita della vita per quel che riguarda ME ed altre persone che conosco? :asd:
con tutto il rispetto :asd: se siamo una squadretta noi, voi non siete molto meglio. :asd: siamo a 7 punti da voi (che sarebbero 4 sul campo) e l'ultimo scontro diretto è stato eloquente mi pare. e la storia dice lo stesso. non vedo sulle vostre maglie stelle e non ricordo di aver letto di imprese sportive di livello mondiale della vostra squadra. ma se voi siete convinti del contrario buon x voi... :asd:
se poi consideriamo che noi campioni di livello mondiale come totti, mancini o perrotta nn ne abbiamo direi che semmai siete voi che con questi giocatori avete fatto meno del dovuto...
consolatevi pure con le coppe che quando le vincevamo noi (e ne abbiamo vinte più d'una) non valevano niente... :asd:
certo siamo solo noi a festeggiare x i derby, vero. :D voi noooo, mai... :asd: maddai, non pigliamoci in giro! tu puoi pure non festeggiare se vinci il derby, è tuo diritto, ma ti perdi uno dei divertimenti dell'essere tifoso, anche perchè se aspetti di vincere lo scudetto o la champions rischi di aspettare a lungo prima di divertirti... ;)
non penso che tifosi di real e barcellona smettano di prendersi per il culo o di festeggiare la vittoria nello scontro diretto perchè vincono coppe e campionati. è uno dei divertimenti del pallone sfottersi a vicenda e se si perde anche la goliardia è davvero la fine del calcio.
mah comunque come sempre accade si va a finire in discorsi triti e ritriti che si ripetono da anni. per me cmq nessuna partita è della vita o della morte. queste espressioni mal si addicono ad uno sport.
e cmq:
http://img208.imageshack.us/img208/539/traffordvv7.jpg
dalla regia mi dicono che hanno pure cambiato lo schermo digitale, non ci stavano i marcatori :D
x korry: shhhhhhhhh... loro ci sono superiori ;) nun te preoccupa'! ci siamo capiti?
i giocatori da te citati non sono nulla di speciale, ovvio, ma vicino ai giggs, ai ronaldo e co, si acquista quella fiducia che ti fa riuscire anche l'inimmaginabile. come il 2° gol di carrick o quello del 2-0.
questo è il punto Alby, se l'allenatore ed i fuoriclasse fanno il loro dovere anche le "pippe" rendono...nella Roma sono mancati proprio il mister ed i giocatori più bravi e/o dimaggiore esperienza...
la mentalità non ti fa sbracare come hanno fatto il primo tempo, ed invece sappiamo tutti che sotto di 3-0 si vincono anche le finali.
dov'erano la mentalità, la capacità di gestire le situazioni in Depor-milan,in Liverpool-milan etc etc?
la metalità e l'esperienza internazionale sono uno di quei luoghi comuni da bar dello sport..
una squadra che non perde una sola partita su 4 contro il milan e che elimina il Lione non può di colpo diventare una provinciale o diventare una squadra incapace di gestire le emozioni...
ALBIZZIE
12-04-2007, 11:23
mavaff... ce stavo pure a crede... :sbonk:
dalla regia mi dicono che hanno pure cambiato lo schermo digitale, non ci stavano i marcatori :D
Ottima decisione.
Così ci staranno i nostri!
Ottima decisione.
Così ci staranno i nostri!
io tifo per voi, veramente :)
dopo il disonore di martedì, spero che almeno una squadra risollevi il nome dell'italia
dopo il disonore di martedì, spero che almeno una squadra risollevi il nome dell'italia
Grazie.
Noi ci proviamo ogni anno.
Timewolf
12-04-2007, 11:46
con tutto il rispetto :asd: se siamo una squadretta noi, voi non siete molto meglio. :asd: siamo a 7 punti da voi (che sarebbero 4 sul campo) e l'ultimo scontro diretto è stato eloquente mi pare. e la storia dice lo stesso. non vedo sulle vostre maglie stelle e non ricordo di aver letto di imprese sportive di livello mondiale della vostra squadra. ma se voi siete convinti del contrario buon x voi... :asd:
se poi consideriamo che noi campioni di livello mondiale come totti, mancini o perrotta nn ne abbiamo direi che semmai siete voi che con questi giocatori avete fatto meno del dovuto...
consolatevi pure con le coppe che quando le vincevamo noi (e ne abbiamo vinte più d'una) non valevano niente... :asd:
certo siamo solo noi a festeggiare x i derby, vero. :D voi noooo, mai... :asd: maddai, non pigliamoci in giro! tu puoi pure non festeggiare se vinci il derby, è tuo diritto, ma ti perdi uno dei divertimenti dell'essere tifoso, anche perchè se aspetti di vincere lo scudetto o la champions rischi di aspettare a lungo prima di divertirti... ;)
non penso che tifosi di real e barcellona smettano di prendersi per il culo o di festeggiare la vittoria nello scontro diretto perchè vincono coppe e campionati. è uno dei divertimenti del pallone sfottersi a vicenda e se si perde anche la goliardia è davvero la fine del calcio.
mah comunque come sempre accade si va a finire in discorsi triti e ritriti che si ripetono da anni. per me cmq nessuna partita è della vita o della morte. queste espressioni mal si addicono ad uno sport.
Alt alt
Non ho detto che non festeggio per un derby, ovvio mi fa piacere, ma non sto una settimana a festeggiare come potevo farlo 10 anni fa.
Lo sfotto ci sta tutto ed e' bello, solo che sinceramente io guardo anche altrove.
Poi per il resto state facendo un ottimo campionato con la rosa che avete e sulla carta io ritengo la Roma molto ma molto piu' superiore a voi.
Come non faccio fatica ad ammettere che la vostra squadra di fine secolo (1998-2001) era una corazzata, che non ha nulla a che vedere con la rosa attuale.
Per il resto mi pare ovvio anche su queste pagine, a molti vostri tifosi non rimane altro che festeggiare o per una vittoria nel derby o per le nostre sconfitte in Europa, al contrario di me che, come ho detto, ho ben altro a cui pensare che le sconfitte/vittorie vostre :D
sinceramente preferisco la tensione delle partite europee, pur se poi finisce in debacle che accontentarmi di vincere un derby. E come ho gia' detto metterei la firma per arrivare in finale di CL pur se poi la dovessimo perdere 10-0 :cool:
Per finire credo che sia molto piu' gratificante per voi batterci nel derby che viceversa, come e' accaduto nel 1999 per noi.
Battere una squadra molto piu' forte sulla carta fa sicuramente molto piu' piacere ;)
Tutto questo ovviamente IMHO :cool:
Timewolf
12-04-2007, 11:47
Grazie.
Noi ci proviamo ogni anno.
gia', e la lazzie?
Timewolf
12-04-2007, 11:49
Come mai non ti ho visto tessere le nostre lodi dopo lo 0-2 di Lione?
Due pesi due misure? :cool:
Li non abbiamo innalzato il buon nome dell'Italia contro i cari Francesi?
sbomberino
12-04-2007, 11:51
ma parlate voi di disonore in ambito internazionale?
a penalizzati... so io che me vergogno de voi e delle altre squadre invischiate con calciopoli... quello si un disonore per il nostro calcio....
sbomberino
12-04-2007, 11:52
Come mai non ti ho visto tessere le nostre lodi dopo lo 0-2 di Lione?
Due pesi due misure? :cool:
Li non abbiamo innalzato il buon nome dell'Italia contro i cari Francesi?
è che fa comodo adesso time... fa comodo mascherarsi da signori...
mo arimontate sul trattore :asd:
ma parlate voi di disonore in ambito internazionale?
a penalizzati... so io che me vergogno de voi e delle altre squadre invischiate con calciopoli... quello si un disonore per il nostro calcio....
forse martedì stavi dormendo... ma te rendi conto della mega figuraccia che avete fatto fare al calcio italiano in mondovisione? :eek:
roba da non capire come ci siete arrivati fin lì :D
e ci dovremo vergognare noi, che non dovevamo nemmeno essere penalizzati? :asd:
sbomberino
12-04-2007, 11:59
forse martedì stavi dormendo... ma te rendi conto della mega figuraccia che avete fatto fare al calcio italiano in mondovisione? :eek:
è che te faceva troppo male... il passaggio agli ottavi... la vittoria esaltante di lione... il 2-1 contro a Manchester...
Stavi a mori di la verità.... stavi pe mori.
la cosa divertente è che io dopo le vittorie ottenute in champions non ho mai chiamato i cugini lazieli... sai quanto me ne fregava :asd:
Cosa che non sarebbe successa a parti invertite... a complessati :asd:
è che te faceva troppo male... il passaggio agli ottavi... la vittoria esaltante di lione... il 2-1 contro a Manchester...
Stavi a mori di la verità.... stavi pe mori.
la cosa divertente è che io dopo le vittorie ottenute in champions non ho mai chiamato i cugini lazieli... sai quanto me ne fregava :asd:
Cosa che non sarebbe successa a parti invertite... a complessati :asd:
la verità? mai avuto paura :sborone:
ce l'avete nel dna, non si scappa! :D l'europa ve da' allergia!
addirittura questa volta è stato più traumatico del solito... ma comunque ci siete superiori! sisi
Timewolf
12-04-2007, 12:05
si infatti dovevate andare direttamente in serie B :asd:
in fondo voi cosa avete di cui vergognarvi?
Non siete falliti per un pelo, pagate la rata a settembre, siete stati immischiati nello scandalo che ha fatto - questo davvero - far vergognare il calcio italiano all'estero :stordita:
Ma si fa comodo dire che siamo noi la vergogna :asd:
Timewolf
12-04-2007, 12:08
Ah giusto per chiudere il discorso quando abbiamo vinto sia con il Lione sia l'andata dei quarti contro il MUTD in questo 3d abbiamo ricevuto complimenti da moltissimi altri tifosi delle altre squadre italiane, addirittura anche di un simpatizzante del MUTD, te dov'eri? :stordita:
edit
ah vero c'era la puntata di Lost :rotfl:
vuoi veramente dire che martedì non avete fatto provare vergogna a metà italia?
ma ci parli ogni tanto con la gente? :D
Ah giusto per chiudere il discorso quando abbiamo vinto sia con il Lione sia l'andata dei quarti contro il MUTD in questo 3d abbiamo ricevuto complimenti da moltissimi altri tifosi delle altre squadre italiane, addirittura anche di un simpatizzante del MUTD, te dov'eri? :stordita:
edit
ah vero c'era la puntata di Lost :rotfl:
tanto pe' chiude'...
ve saluta giggs
http://img295.imageshack.us/img295/102/7pere61ds4.gif
guardate come sorride :D
sbomberino
12-04-2007, 12:12
vuoi veramente dire che martedì non avete fatto provare vergogna a metà italia?
ma ci parli ogni tanto con la gente? :D
e tu?
quando lotitto, moggi, della valle, pairetto... avevano i tabulat degli inciuci in prima pagina per tutta l'estate (testate estere comprese)?
Ricordi che siamo stati la vergogna ad inizio mondiali di tutto il MONDO?
Capitan_J
12-04-2007, 12:21
Va a postà nel thread della lazio...qui ci fai bannare tutti...
e tu?
quando lotitto, moggi, della valle, pairetto... avevano i tabulat degli inciuci in prima pagina per tutta l'estate (testate estere comprese)?
Ricordi che siamo stati la vergogna ad inizio mondiali di tutto il MONDO?
mi permetto di correggerti, di calciopoli se n'è parlato anche dopo i mondiali....
http://it.uefa.com/competitions/UCL/news/Kind=1/newsId=441325.html
Dopo aver analizzato le dichiarazioni dell’AC Milan, il Panel ha concluso che la società non abbia ancora compreso completamente la gravità della propria situazione e il danno causato all’immagine del calcio europeo.
aleeee finalmente! c'avete messo quasi due giorni pe' di' sta frase.
state migliorando lo ammetto! :cool:
BYEEEEEE
FORZA LAZIO!
Timewolf
12-04-2007, 12:27
Guarda che e' da 2 giorni che cerca di scatenare flame ma nessuno ci casca :D
Guarda pure il post di cerbert che ci fa i complimenti per il fair-play dimostrato nonostante la batosta :)
Qui e' ben gradito come tutti gli altri, al contrario dove nel loro 3d mi hanno espressamente detto di allontanarmi mesi fa :(
Capitan_J
12-04-2007, 12:27
aleeee finalmente! c'avete messo quasi due giorni pe' di' sta frase.
state migliorando lo ammetto! :cool:
BYEEEEEE
FORZA LAZIO!
:D :D :D
Lo sai che scherzavo, no?
:fuck:
:D :D :D
Lo sai che scherzavo, no?
:fuck:
:flower:
dai che ve vojo bene :D
ci manca solo che parliamo del calcioscommesse, dei passaporti falsi, delle squadre dopate, dei rolex, degli arbitri venduti, delle fidejussioni false, di Moggi e dei crack societari... :asd:
maccheccacchiocentracolsetteaunoinciempionslig?!? :Prrr:
ps (x Timewolf e x gli altri cuggginetti): siete sempre i benvenuti nel nostro topic, almeno per quanto mi riguarda. ;)
Timewolf
12-04-2007, 13:18
ci manca solo che parliamo del calcioscommesse, dei passaporti falsi, delle squadre dopate, dei rolex, degli arbitri venduti, delle fidejussioni false, di Moggi e dei crack societari... :asd:
maccheccacchiocentracolsetteaunoinciempionslig?!? :Prrr:
ps (x Timewolf e x gli altri cuggginetti): siete sempre i benvenuti nel nostro topic, almeno per quanto mi riguarda. ;)
C'entra perche' si parlava di vergogna :O
C'entra perche' si parlava di vergogna :O
ho capito, ognuno è libero di vergognarsi di quello che gli pare! :asd:
io mi vergogno solo di cose che mi riguardano in prima persona, del resto che si vergognino gli altri. :O
vabbè tanto sto discorso non porta a nulla e non mi va di mettermi a fare la gara di chi è peggio, solo una perdita di tempo... :rolleyes: manco fossimo bimbi di 4 anni. :bimbo:
... con tutto il rispetto dei bambini di 4 anni, si intende. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.