PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22

loncs
10-04-2007, 20:32
Vabhé dai ... ragazzi è stato bello.

Timewolf
Di solito in queste occasioni Van Der Sar ci mette sempre del suo ... andrebbe per così dire ... "spronato" ...

Per spronarlo occorrerebbe tirare :stordita:

IlPadrino
3 gol sono tanti ma non troppi
sul 4 a 0 comincio ad avere qualche perplessità...

k|o
Signori questo e' il fenomeno. :ave:

Quest'anno forse e' dopato, ma e' davvero un fenomeno.

certo che doni ha le sue colpe:rolleyes:

CoreDump
e sono 4

raga senza voler fare il solito polemico stiamo facendo ridere a livello internazionale, dai non possiamo
proprio competere e basta, ma non è solo una questione di giocatori e proprio una questione di grinta e di voglia,
seguo la roma da abbastanza tempo per sapere che è una squadra che nei momenti difficili cede SEMPRE e cè poco da dire,
comunque il peggio in campo come sempre chivu, gli hanno girando proprio intorno a questa partita, ridicolo :rolleyes:

Timewolf
10-04-2007, 20:33
Comunque ora che la qualificazione e' andata, spero si sveglino e dimostrino di giocare decentemente.

Certo che avere Okaka come unica punta in panchina non e' che sia incoraggiante :D

fabiom85
10-04-2007, 20:35
sono veramente senza parole. un primo tempo così non me lo sarei mai aspettato. :cry:

CoreDump
10-04-2007, 20:35
Adesso non e' che Chivu diventa un pippone :D

Chivu è sempre stato un difensore enormemente sopravvalutato da tutti, e di cristallo è oggi si è visto quanto sia incisivo in
difesa, molto meglio mexes ma anni luce proprio :D

CoreDump
10-04-2007, 20:37
sono veramente senza parole. un primo tempo così non me lo sarei mai aspettato. :cry:

Io invece me lo aspettavo, dai ma seriamente chi è che crede che con la rosa che abbiamo potevamo vincere qualche cosa,
secondo me dovremmo accendere un cero per essere arrivati fino a li e stare ancora secondi in classifica in serie A :D

Timewolf
10-04-2007, 20:37
e sono 4

raga senza voler fare il solito polemico stiamo facendo ridere a livello internazionale, dai non possiamo
proprio competere e basta, ma non è solo una questione di giocatori e proprio una questione di grinta e di voglia,
seguo la roma da abbastanza tempo per sapere che è una squadra che nei momenti difficili cede SEMPRE e cè poco da dire,
comunque il peggio in campo come sempre chivu, gli hanno girando proprio intorno a questa partita, ridicolo :rolleyes:

core, senza offesa eh :)

Pero' se ti fa piacere vedere la squadra che perde ed esulti solo quando vinciamo non mi sembri tanto "tifoso".

Neanche io mi ci metto, pero' vedi ad esempio i 4000 li che ancora cantavano, nonostante tutto.

Non possiamo vincere sempre, la squadra e' quella che e' e lo sappiamo tutti.

Probabilmente e' sopravvalutata, ma non e' arrivata ai quarti per sbaglio o per fortuna.

Ci siamo gia' dimenticati del 0-2 di Lione?

O comunque della partita della settimana scorsa.

Sempre essere tifosi ed orgogliosi di questa maglia!

Ripeto,senza offesa! :)

markus_81
10-04-2007, 20:38
Bella figura :asd: :asd:

scommetto che Totti adesso preferisce Berlino:O

Charonte
10-04-2007, 20:39
appunto, possiamo sicuramente dare di piu'.

Non rendiamo il MUTD questo mostro che non e'.

all'andata si e' visto chiaramente che non sono dei fenomeni, per carita' sono fortissimi, ma non imbattibili imho.

eh grazie:D
in 10 contro 11 x quasi tutta la partita ovvio che non ti puoi esprimere come vorresti
secondo me almeno
in 11 contro 11 non so come sarebbe finita
comunque amen

:muro:
peccato x le italiane
la vedo grigia anche x il milan domani:muro:

Capitan_J
Caro wiltord...se bestemmio quanti giorni mi dai???

:muro:

Timewolf
Ed ora speriamo in un secondo tempo in cui si gioca :)

nothinghr
10-04-2007, 20:40
Secondo me dovete guardare il lato positivo: non ci dovevate nemmeno essere in champion's, son tutti soldi regalati:rotfl:

gighen78
10-04-2007, 20:40

Pero' se ti fa piacere vedere la squadra che perde ed esulti solo quando vinciamo non mi sembri tanto "tifoso".

Neanche io mi ci metto, pero' vedi ad esempio i 4000 li che ancora cantavano, nonostante tutto.

Probabilmente e' sopravvalutata, ma non e' arrivata ai quarti per sbaglio o per fortuna.

questo è parlare da tifoso!!Chi parla di squadra schifosa e con giocatori sopravvalutati non mi sembra proprio un gran tifoso....Comunque la Roma oggi non è in campo.Il Manchester ogni volta che parte va al tiro il che è tutto dire..Comunque ringraziateli sti giocatori arrivati ai quarti di finale mostrando il miglior calcio della champions.

Thunderfox
10-04-2007, 20:41
Che schifo di partita...

Speriamo di ridurre il divario...

nothinghr
10-04-2007, 20:41

Si quella se la poteva risparmiare, ha solo confermato di essere un gran provinciale, fosse stato per gente come lui il mondiale ce lo scordavamo...
Voto 4!

[?]
10-04-2007, 20:42
Che palata gente.... son milanista ma son rimasto sconvolto:eek:

Timewolf
10-04-2007, 20:43
Chiedo a tutti i fratelli giallorossi di non cadere in flame che si scateneranno (e che gia' ci sono) :)

IlPadrino
10-04-2007, 20:43

scommetto che Totti adesso preferisce Berlino:Oguarda a me dispiace molto per la Roma,è sempre una squadra italiana e cmq non mi è antipatica a prescindere

però sono d'accordo con te perchè uno come Totti, che l'unica cosa che ha vinto a livello internazionale è proprio con l'Italia (e la coppa più importante in assoluto poi), dovrebbe fare più attenzione a parlare

CoreDump
10-04-2007, 20:44

Certo che esulto quando vinciamo, sono sempre romanista e se non volevo soffrire diventavo interista o juventino :D,
ma sono anche molto critico e molto coerente con quello che dico, se leggi dietro nel 3d vedrai che ho sempre ritenuto
chivu un mediocre difensore SEMPRE, stasera è vero aveva contro dei giocatori molto forti ma insomma :rolleyes:
e non puoi negare che la roma fallisce spesso risultati più o meno importanti, in amibito internazionale non vinciamo nulla,
nel campionato stiamo li, persino la coppa italia ci siamo mangiati non so quante volte di seguito :O, inoltre non potrai
negare che la rosa che abbiamo è abbastanza ristretta, basta guardare la panchina dai :), speriamo in qualche acquisto
azzeccato in futuro, in ogni caso forza roma sempre ;)

Teliqalipukt
Nonn sto vedendo la partita... leggo il risultato.

Mi spiace, simpatizzavo per voi :(

mt_iceman
il problema è che se riesci a giocare in velocità la roma può far male, ma quando giochi con una squadra così solida come il manchester l'assenza di un attaccante di ruolo là davanti un po' si fa sentire. si vede che proprio non sanno cosa fare in campo. e poi c'è il fattore mentale. non hanno reagito ne dopo il primo ne dopo il 3°...

edit: certo che anche doni sul primo goal...

Timewolf
10-04-2007, 20:45
Si quella se la poteva risparmiare, ha solo confermato di essere un gran provinciale, fosse stato per gente come lui il mondiale ce lo scordavamo...
Voto 4!

nothinghr, se vuoi parlar male di Francesco sei liberissimo di farlo, ma non credo che farlo qui sia la cosa piu' simpatica.
Se vuoi puoi aprire un 3d ed offenderlo come e quanto vuoi :)

CoreDump
10-04-2007, 20:46
;16690479']Che palata gente.... son milanista ma son rimasto sconvolto:eek:

Guarda pensavo che dopo il 3-3 subito dal milan in finale di champion ( e ti giuro che tifavo per il milan con un mio amico milanista )
avessi visto abbastanza, evidentemente mi sbagliavo :(

Timewolf
10-04-2007, 20:47
Certo che esulto quando vinciamo, sono sempre romanista e se non volevo soffrire diventavo interista o juventino :D,
ma sono anche molto critico e molto coerente con quello che dico, se leggi dietro nel 3d vedrai che ho sempre ritenuto
chivu un mediocre difensore SEMPRE, stasera è vero aveva contro dei giocatori molto forti ma insomma :rolleyes:
e non puoi negare che la roma fallisce spesso risultati più o meno importanti, in amibito internazionale non vinciamo nulla,
nel campionato stiamo li, persino la coppa italia ci siamo mangiati non so quante volte di seguito :O, inoltre non potrai
negare che la rosa che abbiamo è abbastanza ristretta, basta guardare la panchina dai :), speriamo in qualche acquisto
azzeccato in futuro, in ogni caso forza roma sempre ;)

Va beh la coppa italia neanche la considero piu'.

tanto la perdiamo anche quest'anno, ce capita sempre l'Inter e che caz :D

edit

La panchina di oggi mi mette imbarazzo, faranno 40 anni in 3 su quelle sedie :D

nothinghr
10-04-2007, 20:48
nothinghr, se vuoi parlar male di Francesco sei liberissimo di farlo, ma non credo che farlo qui sia la cosa piu' simpatica.
Se vuoi puoi aprire un 3d ed offenderlo come e quanto vuoi :)

No non lo voglio offendere invece, voglio commentare le cagate che spara, dovrebbe alzarsi tutti i giorni e ringraziare di quello che ha vinto quest'estate, la verità per me è che da piccolo re di Roma non si ritrova in un ambiente dove è uno dei tanti, e questo come ho detto è segno di debolezza

franklyn
che giornata di merda calcisticamente parlando...
dopo il napoli che perde con la juve... ora la roma che ne prende 4 solo nel primo tempo :( :(

:muro: :muro: :muro:

markus_81
Guarda pensavo che dopo il 3-3 subito dal milan in finale di champion ( e ti giuro che tifavo per il milan con un mio amico milanista )
avessi visto abbastanza, evidentemente mi sbagliavo :(

credo che non sia minimamante paragonabili le due cose

con il liverpool è stato prima:D :D :D

poi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

qui solo :cry: :cry: :cry: :cry:

10-04-2007, 20:49
delusione :( :cry: :cry: :cry:

siamo stati sfigatissimi oggi: tonetto pareva dovesse giocare e invece nisba, totti che gli è aumentata la sciatalgia, taddei che si è rotto 1 min prima del fischio di inizio e perrotta che è stato squalificato ..... .

.... e il 4-0 assume un significato più chiaro :(

Grande squadra il manchester, ma la qualificazione l' abbiamo BUTTATA via all' andata :muro:

Everyman
10-04-2007, 20:50
La partita non e' ancora finita:O

La roma puo' ancora passare.

In bocca al lupo da un milanista :)

Timewolf
credo che non sia minimamante paragonabili le due cose

con il liverpool è stato prima:D :D :D

poi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

qui solo :cry: :cry: :cry: :cry:

Non so quale delle due sia peggio :D

maddai
delusione :( :cry: :cry: :cry:

siamo stati sfigatissimi oggi: tonetto pareva dovesse giocare e invece nisba, totti che gli è aumentata la sciatalgia, taddei che si è rotto 1 min prima del fischio di inizio e perrotta che è stato squalificato ..... .

.... e il 4-0 assume un significato più chiaro :(

Grande squadra il manchester, ma la qualificazione l' abbiamo BUTTATA via all' andata :muro:

quoto :)

facile criticare ora :)
mancano giocatori fondamentali e totti non è al meglio...

ps ma chi è che critica totti? un poveretto...

maddai
10-04-2007, 20:51
se passamo vado nudo in giro per roma :asd:

markus_81
10-04-2007, 20:51
Non so quale delle due sia peggio :D

credo non ci sia paragone...perdere una finale, non un quarto, dopo essere stati in vantaggio 3-0 alla fine del primo tempo, credo sia ineguagliabile:cry:

00Luca
10-04-2007, 20:53
No ragazzi cinque no dai

Timewolf
Ora so come si sente il tifoso del Catania :stordita:

CoreDump
E sono 5, mi dispiace ma non è questione di squadra o di gioco è proprio che i nostri non stanno giocando ;)

Everyman
Ecco, purtroppo sul 5-0 la cosa si fa difficile :stordita:

markus_81
5-0 :eek:

markus_81
10-04-2007, 20:54
Ora so come si sente il tifoso del Catania :stordita:

potresti sentirti anche peggio a fine partita se continua cosi:D

Everyman
10-04-2007, 20:54
la roma si e' interizzata :eek:

loncs
10-04-2007, 20:55
La partita non e' ancora finita:O

La roma puo' ancora passare.

In bocca al lupo da un milanista :)

Mica sempre è come ad Istambul ... ;)

Timewolf
comunque davvero ora non capisco.
Vai sotto 4-0 alla fine del primo tempo, e' ovvio che non passi neanche se la partita dovesse durare 3 giorni.

Almeno gioca e non fare una figura meschina, soprattutto nei confronti dei 4000 che ancora cantano e ti incintano!

Devono giocare rilassati e basta ora.

CoreDump
se passamo vado nudo in giro per roma :asd:

Se passiamo giuro che mi eviro :O

IlPadrino
10-04-2007, 20:56
se fossi un giocatore della roma mi farei sostituire prima per poter tornare a Roma passando inosservato..
partirei subito anche in 3a classe...

Teliqalipukt
Non si sono capiti... all'inizio della partita Totti simpaticamente ha detto a quelli del manchester: "Give me five", facendo il gesto con il palmo della mano aperta... e i reds hanno capito male e ne hanno fatte cinque :asd:

markus_81
Se passiamo giuro che mi eviro :O

se passate regalo 1 milone di euro a chiunque me lo chiede:O

simone1974
Mi rifiuto di vedere il secondo tempo.

In campo abbiamo gente che ha paura di giocare, attanagliata dalla tensione sin dal primo minuto...
Le palle si tirano fuori in questi frangenti, non quando bati l'Empoli, il Catania o l'Atalanta.

ShadowThrone

:asd: :asd:

beppegrillo
io suggerirei la ritirata generale, con tanto di banda a trombone :O

Timewolf
10-04-2007, 20:57
E sono 5, mi dispiace ma non è questione di squadra o di gioco è proprio che i nostri non stanno giocando ;)

Questo mi pare ovvio ormai.

non stanno proprio giocando, il MUTD sta giustamente facendo la partita e dal 3-0 neanche stanno facendo i "fenomeni"

Everyman
10-04-2007, 20:58
Mica sempre è come ad Istambul ... ;)

beh, c'e' sempre la speranza che al Manchester lavori Moggi o Giraudo ;)

Timewolf
Oh entrano Rosi ed Okaka, magari si impegnano

nothinghr
poteva andarvi peggio dai

reden
10-04-2007, 20:59
Ok la roma mi e sempre stata simpatica pero la settimana scorsa e dopo le dichiarazioni di Totti che ci credeva e che allo stadio olimpico avevano giocato meglio e cosi sono riusciti a battere il manchester ben gli sta !!!

Mio dio ma come si va a vantarsi di una vittoria quando per la maggiorparte del tempo si e' giocato in superiorita numerica , giocatori chiave come Giggs (che serata ragazzi) e Paul Scholes , la difesa 3 su 4 non erano titolari !

matteo1986
poteva andarvi peggio dai

C'è sempre di peggio (cit.) :asd:

CoreDump
comunque davvero ora non capisco.
Vai sotto 4-0 alla fine del primo tempo, e' ovvio che non passi neanche se la partita dovesse durare 3 giorni.

Almeno gioca e non fare una figura meschina, soprattutto nei confronti dei 4000 che ancora cantano e ti incintano!

Devono giocare rilassati e basta ora.

Se stai vedendo la partita avrai notato che dopo il primo gol ( su papera di doni ) i nostri hanno giocato molto male,
anzi dovrei dire non hanno giocato per niente, il peggio è la difesa, chiuvo statico e imbarazzante, e poi dai abbiamo giocatori
come tonetto e cassetti che per carità sono due buoni giocatori ma non al livello di una champion per non parlare della
panchina come del resto hai detto anche tu ;), ora cè da sperare che in futuro la dirigenza prenda seriamente l'idea di
cominciare ad investire in giocatori nuovi perchè se non tra un anno staremo ancora a dire le stesse cose, ovviamente imho ;)

markus_81
visto che ci siete passati con il catania, preferireste che il manchester si fermasse e facesse un tempo di melina umiliante, oppure che continuasse a giocare con il rischio di prendere altri gol???:confused:

Timewolf
10-04-2007, 21:00
Comunque da la gazzetta:

Roma: subito sotto
Roma: e' una disfatta
Roma: ora e' un incubo

:stordita:

Speriamo si fermino qui i titoli :stordita:

momo-racing
10-04-2007, 21:00
ormai per riuscire a recuperare il risultato dovreste provare a fare delle mete, non dei goal :asd:

Timewolf
10-04-2007, 21:02
visto che ci siete passati con il catania, preferireste che il manchester si fermasse e facesse un tempo di melina umiliante, oppure che continuasse a giocare con il rischio di prendere altri gol???:confused:

Tra 5-0 e 8-0 cambia poco.
oltretutto per rispetto di tutti i tifosi la partita deve essere sempre spettacolare.
E comunque vorrei farvi sempre notare i cori dei nostri :D

loncs
10-04-2007, 21:02
L'unica cosa che vi può salvare è la monetina di Alemao

loncs
10-04-2007, 21:03
Tra 5-0 e 8-0 cambia poco.
oltretutto per rispetto di tutti i tifosi la partita deve essere sempre spettacolare.
E comunque vorrei farvi sempre notare i cori dei nostri :D

Sei sicuro di quello che hai scritto? Tra 5-0 e 8-0 cambia poco?

Everyman
daje Roma daje!

:)

markus_81
6:eek: :eek:
ha fatto un bel gol

nothinghr
10-04-2007, 21:04
e vai
!!

CoreDump
10-04-2007, 21:04
Mi rifiuto di vedere il secondo tempo.

In campo abbiamo gente che ha paura di giocare, attanagliata dalla tensione sin dal primo minuto...
Le palle si tirano fuori in questi frangenti, non quando bati l'Empoli, il Catania o l'Atalanta.

QUOTO

Everyman
10-04-2007, 21:05
chissa' se Totti preferisce ancora questa partita alla finale mondiale :asd:

Timewolf
10-04-2007, 21:06
Sei sicuro di quello che hai scritto? Tra 5-0 e 8-0 cambia poco?

Tanto la faccia l'hai persa sempre.
Come quando abbiamo vinto 7-0 il mio pensiero non cambia, sono coerente :)
vedere una melina sarebbe ancor piu' umiliante.

fabiom85
dovrebbe finire per manifesta superiorità a sto punto.

Vash88
ormai per riuscire a recuperare il risultato dovreste provare a fare delle mete, non dei goal :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: il punteggio si fa tennistico ormai! Il primo gioco al manchester, vediamo il prossimo. Partita veloce si è conclusa in 60 minuti di solito ci vogliono delle ore ! :asd: :asd:

markus_81
10-04-2007, 21:07
chissa' se Totti preferisce ancora questa partita alla finale mondiale :asd:

:old:

reden
10-04-2007, 21:08
Mio dio Giggs quarto assist ... E' il mio giocatore preferito lo amooo !!!

Sono Juventino ma giuro 3 anni fa quando ci ha segnato quei 2 goal in coppa ho mi sono alzato dalla sedia e ho applaudito !

Timewolf
Pensavo, se ci danno un rigore e Checco lo sbaglia secondo me si suicida :stordita:

Everyman

aho, ma te me perseguiti con 'sti caz de :old:

'A burino!
:asd:

Teliqalipukt
E gli inglesi cantarono: Roma nun fà la stupida staseraaa

Timewolf
10-04-2007, 21:09
Ma in che settore stanno i nostri? non li vedo, li sento solo

nothinghr
10-04-2007, 21:09

No comunque fossi un giornalista a fine partita a Totti glelo chiederei: 'Allora? Meglio della finale mondiale?' :Prrr:

CoreDump
10-04-2007, 21:10

Preferisco che prendiamo un grandinata di gol, non è che sono masochita ma è ora che i nostri giocatori si mettessero bene
in testa quello che sono, una squadra decente che è arrivata dove è arrivata ma che non può competere assolutamente in
ambito internazionale e non parlo solo di capacità tecnica ma proprio di mentalità che non abbiamo e non abbiamo mai avuto
e stasera lo stiamo dimostrando fino in fondo, va bene perdere ma cosi è prendere per il culo i tifosi, spero in una
durissima contestazione a trigoria nei giorni seguenti ;)

loncs
10-04-2007, 21:12
I famosi ortaggi all'aereporto saranno un bel messaggio. Il tutto molto civilmente.

nothinghr
10-04-2007, 21:12
22' Lo spirito delle squadre inglesi è quello di onorare l'avversario mettendo il massimo impegno con qualsiasi punteggio.

Ohia son dolori

ShadowThrone
10-04-2007, 21:13
Roma, ora è un incubo! da Gazzetta dello Sport
Incredibile all'Old Trafford, Manchester-Roma 6-0 da Repubblica
Disastro Roma, lo United la umilia da Corriere.it

reden
No comunque fossi un giornalista a fine partita a Totti glelo chiederei: 'Allora? Meglio della finale mondiale?' :Prrr:

Lui ti risponderebbe "Life is Now"

Timewolf

Checco non si riferiva alla partita in se (visto che non si era ancora giocata) ma all'attesa della stessa.

Attesa che sinceramente anche io (come credo la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi) ha vissuto in maniera nettamente differente rispetto a Berlino.

La squadra di club e' ben differente dalla Nazionale, si fa presto ad essere tifosi Azzurri, in piazza a festeggiare ho visto gente che neanche sapeva come e' fatto un pallone.

nothinghr
Preferisco che prendiamo un grandinata di gol, non è che sono masochita ma è ora che i nostri giocatori si mettessero bene
in testa quello che sono, una squadra decente che è arrivata dove è arrivata ma che non può competere assolutamente in
ambito internazionale e non parlo solo di capacità tecnica ma proprio di mentalità che non abbiamo e non abbiamo mai avuto
e stasera lo stiamo dimostrando fino in fondo, va bene perdere ma cosi è prendere per il culo i tifosi, spero in una
durissima contestazione a trigoria nei giorni seguenti ;)
E invece secondo me ti sbagli, la Roma ha dei buonissimi giocatori e lo hanno dimostrato piu volte nel campionato, quell oche manca sono le palle, e qui er capitano è mancato tante volte

reden
10-04-2007, 21:14
Mio dio potrebbero recuperare !!! Goall!

Timewolf
10-04-2007, 21:14
E comunque

DANIELE!

(miz che gol :D )

nothinghr
10-04-2007, 21:15
Checco non si riferiva alla partita in se (visto che non si era ancora giocata) ma all'attesa della stessa.

Attesa che sinceramente anche io (come credo la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi) ha vissuto in maniera nettamente differente rispetto a Berlino.

La squadra di club e' ben differente dalla Nazionale, si fa presto ad essere tifosi Azzurri, in piazza a festeggiare ho visto gente che neanche sapeva come e' fatto un pallone.

Ma guarda io ho l'abbonamento allo stadio da anni ormai e capisco bnenissimo cosa vuol dire amare la propria squadra, ma giocare la finale mondiale è un'altra cosa dai lasciamo stare

fabiom85
10-04-2007, 21:15
E comunque

DANIELE!

(miz che gol :D )

tanto bello quanto inutile.:cry:

CoreDump
10-04-2007, 21:16
E invece secondo me ti sbagli, la Roma ha dei buonissimi giocatori e lo hanno dimostrato piu volte nel campionato, quell oche manca sono le palle, e qui er capitano è mancato tante volte

Perchè io che ho scritto? ho parlato di mentalità, tu di palle e per me è la stessa cosa, sono d'accordo che il capitano sta
passando un periodo di forma non ottimale e l'ho più volte sottolineato anche all'andata all'olimpico,
ma permettimi di dire che giocatori come cassetti e tonetto sono decenti giocatori non buonissimi,
e lo stesso si può dire della gente che sta in panchina ;)

reden
Ferguson e' un co%&%/& come si fa a togliere giggs !! adesso la roma vince !:mad:

Timewolf

Non credo che core stesse criticando la squadra nell'insieme.
E' mancato il carattere, e' evidente che il 2-1 li avesse galvanizzati.

Quando sono scesi in campo a Lione i loro volti erano ben diversi!

Ed io a questi livelli sono cose che non concepisco. Non sei un ragazzino che va dietro al super tele, ma un professionista pagato fior di milioni di euro. Devi SEMPRE scendere in campo umile e concentrato!

Timewolf
10-04-2007, 21:19
Ma guarda io ho l'abbonamento allo stadio da anni ormai e capisco bnenissimo cosa vuol dire amare la propria squadra, ma giocare la finale mondiale è un'altra cosa dai lasciamo stare

E' soggettiva la cosa.

Io tra una coppa del mondo o una CL metterei la firma sul trofeo europeo :)

nothinghr
10-04-2007, 21:19

Ed io a questi livelli sono cose che non concepisco. Non sei un ragazzino che va dietro al super tele, ma un professionista pagato fior di milioni di euro. Devi SEMPRE scendere in campo umile e concentrato!
purtroppo il coraggio non te lo regala nessuno, forse con l'esperienza un po' ne acquisisci ma è poca roba. Mi ricordo che quando tocco a noi perdere col manchester o col barcellona c'era solo uno in campo che lottava e segnava, ed era batistuta, tutti gli altri compresi ottimi giocatori come Rui costa, scomparsi!

CoreDump
10-04-2007, 21:21

Completamente d'accordo, dopo il primo gol siamo letteralmente spariti dal campo e questà e mentalità ragazzi
cè poco da fare, la roma se vuole sa giocare a calcio anche bene ma stasera è stata un disastro totale, non abbiamo messo
in campo neanche un pò di grinta ma neanche un briciolo per onorare la maglia e i tifosi che sono allo stadio :rolleyes:

Timewolf
10-04-2007, 21:24
Comunque se riusciamo a qualificarci per la prossima CL (:tie: ) spero di ritrovare presto il MUTD :Perfido:

markus_81
10-04-2007, 21:25
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sono 7:O

IlPadrino
10-04-2007, 21:25
Comunque se riusciamo a qualificarci per la prossima CL (:tie: ) spero di ritrovare presto il MUTD :Perfido:io spero che incontrerete il Manchester City al limite ;)

anche perchè 7 gol al manchester non glieli fai neanche in 12 partite

CoreDump
10-04-2007, 21:26
Bene e sono 7, ora aspetto qualcuno che giustifichi il comportamento della squadra questa sera, io spero veramente in una durissima
ma veramente durissima contestazione a trigoria come non si vede da anni ;)

nothinghr
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sono 7:O

NOO ora che era iniziata la rimonta

Scusate non è per infierire è una domanda seria, ma quant'era che qualcuno non faceva una figura di merda di queste dimensioni in un quarto di champion's? Ma anche nei gironi di qualificazione al limite....

markus_81
Certo è che avete fatto una figura di merda colossale...ci sta di perdere, ma cosi:rolleyes:

KuWa
10-04-2007, 21:27
c'era la viola che doveva giocare al posto di questa rometta...
mi piace poi totti che sente piu questa partita che la finale del mondiale (forse perchè nella finale sembrava un fantasma in campo) e che gioca una partitaccia.

feo84
7 a 1????

Sta minchia!
Peccato, francamente speravo che si qualificasse...

reden
7 mi sa che adesso non ce proprio niente piu da fare !!!:sofico:

loncs

Concordo. Ma chissà come mai non mi sorprende che i romanisti (senza offesa) vivano con più gioia un quarto di champions rispetto al mondiale appena vinto.

Questione di apertura mentale, per lo stesso motivo per cui non riesco a tifare contro quando si tratta di club.
Se vi eccitate così per un quarto di CL vuol dire che davvero vi siete persi un evento che chissà se rivedrete mai più (la vittoria del mondiale).

majin mixxi
10-04-2007, 21:28
ma sta giocando cosi male o è completamente buttata in avanti?

nothinghr
mi piace poi totti che sente piu questa partita che la finale del mondiale (forse perchè nella finale sembrava un fantasma in campo) e che gioca una partitaccia.

Parole sante, anche se la Roma il posto l'ha preso alla juve non a noi

Timewolf

Scusate non è per infierire è una domanda seria, ma quant'era che qualcuno non faceva una figura di merda di queste dimensioni in un quarto di champion's? Ma anche nei gironi di qualificazione al limite....

Juventus - Olympiakos 7-0

shinji_85
10-04-2007, 21:29
Mi cercate se la Roma entrerà nel Guinness della Coppa?!?
Che ne so... Come partita persa con la più alta differenza reti nelle fasi finali... Cose del genere, insomma... :D

Bastian UMTS
10-04-2007, 21:29
7 mi sa che adesso non ce proprio niente piu da fare !!!:sofico:

In effetti è una discreta figura di me....

Timewolf
10-04-2007, 21:30
Concordo. Ma chissà come mai non mi sorprende che i romanisti (senza offesa) vivano con più gioia un quarto di champions rispetto al mondiale appena vinto.

Questione di apertura mentale, per lo stesso motivo per cui non riesco a tifare contro quando si tratta di club.
Se vi eccitate così per un quarto di CL vuol dire che davvero vi siete persi un evento che chissà se rivedrete mai più (la vittoria del mondiale).

Senza flame, di che squadra sei?

reden
10-04-2007, 21:31

Mi ricordo di un Barcellona - Fiorentina non mi ricordo quando ando a finire ma mi ricordo che quella sera il pallone i viola non lo avranno toccato si e no 2 volte !

Ma comunque la migliore rimane sempre Instanbull un finale drammatico non lo avrebbe predetto nemmeno il piu cattivo dei sceneggiatori !

Timewolf
10-04-2007, 21:31
ma sta giocando cosi male o è completamente buttata in avanti?

non stanno giocando e' differente :fagiano:

Bastian UMTS
10-04-2007, 21:33
che ha fatto totti?

Timewolf
Gol del Chelsea, 3 squadre inglesi su 4 qualificate :eek:

ronaldovieri

:asd: la viola minimo ne prendeva 14

nothinghr
Ah Totti meglio la coppa o il

http://www.azichem.it/public/foto_news/cappotto%20per%20.1.JPG

Timewolf
che ha fatto totti?

non ha giocato come tutti gli altri 10

Bastian UMTS
10-04-2007, 21:34
Gol del Chelsea, 3 squadre inglesi su 4 qualificate :eek:
Beh se speravi che questa roma arrivasse in fondo...

Everyman
Senza flame, di che squadra sei?

e' juventino, ma tale utente lo si conosce per "fama" un po' i tutti i clan :asd:

Fossi romanista, preferirei perdere 7-1 contro il manchester che parlare dagli abissi della serie B.

:asd: :asd: :asd:

nothinghr
:asd: la viola minimo ne prendeva 14

Aspetta, non siamo mica la PerdInter

Timewolf
10-04-2007, 21:35
Beh se speravi che questa roma arrivasse in fondo...

La roma di stasera no, la roma di Lione poteva farcela.

Comunque credevo passasse il Valencia

CoreDump
non ha giocato come tutti gli altri 10

Quoto ;)

Charonte
bella figura de merda x l'italia calcistica stasera :asd:

3 squadre inglesi ( liverpool permettendo ) passano
e 1 sicura in finale
sticazzi:read:

IlPadrino
10-04-2007, 21:36
domani passa il Milan e vince la champions, parola di zio ciccio

Teliqalipukt
CUCU'

SETTE-TE

Timewolf
Stavo seguendo il Chelsea, che hanno fatto l'8?

Timewolf
10-04-2007, 21:37
domani passa il Milan e vince la champions, parola di zio ciccio

Altro che gufaldo :stordita:

ronaldovieri
Aspetta, non siamo mica la PerdInter

già meglio per voi:O

nothinghr
Peccato per l'arbitraggio contro

ronaldovieri
10-04-2007, 21:38
CUCU'

SETTE-TE

cazzo so caduto a terra :sbonk::rotfl:

Micene.1
:eek: 7-0 ... ma che è successo? peccato gli inglesi li odio...

Bastian UMTS
e' juventino, ma tale utente lo si conosce per "fama" un po' i tutti i clan :asd:

Fossi romanista, preferirei perdere 7-1 contro il manchester che parlare dagli abissi della serie B.

:asd: :asd: :asd:Vedi tu cerchi il flame, io ho fatto un osservazione che ci poteva benissimo stare, è tutta una questione di stile

IlPadrino
Altro che gufaldo :stordita:ahahah

no dico sul serio, spero nel Milan anche perchè la più grande umiliazione sarebbe la vincita di una squadra inglese, che per come sono messi la champions la possono solo perdere al limite

Teliqalipukt
10-04-2007, 21:39
cazzo so caduto a terra :sbonk::rotfl:

Everyman
10-04-2007, 21:41
è tutta una questione di stile

si, uno stile da forum calcistico :asd:

[?]
10-04-2007, 21:41
So' rivati i 7 re di roma....
Ho pure perso 5euro, avevo dato la roma vincente in champion.... pu**ana eva!!

Timewolf
10-04-2007, 21:42
Vedi tu cerchi il flame, io ho fatto un osservazione che ci poteva benissimo stare, è tutta una questione di stile

Direi che visto che sei Juventino mi pare quesi ovvio che preferisci una finale mondiale ad un "semplice" quarto di finale di CL.

Lo stesso credo di poterlo dire a Milanisti e Interisti, sicuramente molto piu' abiutati di noi a partite di un certo livello.

tutto imho

markus_81
Voglio una dichiarazione di Totti:O

CoreDump
;16691368']So' rivati i 7 re di roma....

Non so se sei temerario o pazzo :asd:

Timewolf
10-04-2007, 21:43
;16691368']So' rivati i 7 re di roma....

Ora capisco tutto...

ronaldovieri
10-04-2007, 21:43
Direi che visto che sei Juventino mi pare quesi ovvio che preferisci una finale mondiale ad un "semplice" quarto di finale di CL.

Lo stesso credo di poterlo dire a Milanisti e Interisti, sicuramente molto piu' abiutati di noi a partite di un certo livello.

tutto imho

mica tanto :sofico:

[?]
10-04-2007, 21:44

tutto imho

Time una coppa del mondo è OGGETTIVAMENTE il massimo per un calciatore... Totti (che adoro) ha valuto fare la sparata come al suo solito per fare il figo... ora impacchetta e torna a casa come abbiam fatto noi col Liverpool...

Timewolf
mica tanto :sofico:

Non parlavo di vincere CL, ma almeno ai quarti ogni tanto ci arrivate :stordita:

k|o
CUCU'

SETTE-TE

cu cu valencia
fai silenzio, o sono cazzotti dietro alle orecchie :asd:
chiedere a burdisso:O

Timewolf
10-04-2007, 21:45
;16691425']Time una coppa del mondo è OGGETTIVAMENTE il massimo per un calciatore... Totti (che adoro) ha valuto fare la sparata come al suo solito per fare il figo... ora impacchetta e torna a casa come abbiam fatto noi col Liverpool...

Checco ha parlato da tifoso priama che da giocatore.

Timewolf
10-04-2007, 21:45
cu cu valencia

Quelli sono sul naso :stordita:

Bastian UMTS
10-04-2007, 21:46

tutto imho
Ora come ora il quarto di finale di CL non è tanto semplice da raggiungere, massimo rispetto per la Roma, ma che non sarebbe andata lontano lo si poteva immaginare vista la discontinuità del rendimento.
Se poi altri cercaino la polemica interpretando a loro piacimento le mie parole mi spiace.
Saluti

ronaldovieri
10-04-2007, 21:47
cu cu valencia

ricorda sempre che le partite sono finite in pareggio caro:O

shinji_85
Nessuno mi trova qual è stata la più umiliante sconfitta nelle fasi finali della Champions?!?

Capitan_J
Potete postare sulla figuraccia della rometta anche nei vostri forum...non c'è bisogno di scrivere per forza qui...

Timewolf
qualcuno mi spiega la presentazione di Sky?
Ci prendono per il :ciapet: pure loro? :stordita:

[?]
10-04-2007, 21:48
qualcuno mi spiega la presentazione di Sky?
Ci prendono per il :Ciapet: pure loro? :stordita:

Sono povero non ho sky :D

CoreDump
Comunque su mediaset premium stanno facendo rivedere i gol e stanno sottolineando la pessima partita fatta da chivu :)

Jok3r
Mi ricordo di un Barcellona - Fiorentina non mi ricordo quando ando a finire ma mi ricordo che quella sera il pallone i viola non lo avranno toccato si e no 2 volte !

Ma comunque la migliore rimane sempre Instanbull un finale drammatico non lo avrebbe predetto nemmeno il piu cattivo dei sceneggiatori !

beh quella partita fini 4-2 per il barca... un po diverso da 7-1 :D

come detto sopra la roma sta partita manco doveva giocarla visto che non era nemmeno qualificata per questa CL :cry: :cry:

su totti stendiamo un velo pietoso... un quarto di finale sarebbe piu importante della finale dei mondiali... mentalita da provinciale...

Teliqalipukt
cu cu valencia

Se mi paghi te la scrivo una battuta decente :asd:

[?]
10-04-2007, 21:49
Si ma Chivu a parte... ma Doni lo sa' che non deve stare a 4m dalla porta?

Timewolf
10-04-2007, 21:50
Cavolo mezz'ora per far vedere tutti i gol :stordita:

loncs
10-04-2007, 21:51

Che poi è un discorso che vale per tutti ... persino per te :asd:

Timewolf
Comunque su mediaset premium stanno facendo rivedere i gol e stanno sottolineando la pessima partita fatta da chivu :)

Trovami uno che superi il 4.5 :O

Capitan_J
Stasera chi ha giocato (perché gli altri sono rimasti a Roma) sono stati De Rossi e Vucinic..poveraccio pure Doni!!!

Timewolf
10-04-2007, 21:52
Ok ci avete preso per il :ciapet: abbastanza ora lasciateci piangere in solitudine gradie :D

CoreDump
10-04-2007, 21:53
Stasera chi ha giocato (perché gli altri sono rimasti a Roma) sono stati De Rossi e Vucinic..poveraccio pure Doni!!!

Poveraccio mica tanto, il primo gol secondo me è colpa sua e lui lo sa, infatti dopo quello si praticamente bloccato :rolleyes:

[?]
10-04-2007, 21:53
Ok ci avete preso per il :ciapet: abbastanza ora lasciateci piangere in solitudine gradie :D

Che giornataccia Time, ti han pure levato i glitch da gow oggi mauhauhauhauhahaha

CoreDump
10-04-2007, 21:54
;16691515']Si ma Chivu a parte... ma Doni lo sa' che non deve stare a 4m dalla porta?

E un errore che fa spesso purtroppo ;)

Timewolf
10-04-2007, 21:54
Sky a Spalletti:

.... ogni tiro sembrava un gol, no cioe' ogni tiro ERA un gol

so morto :rotfl:

Timewolf
10-04-2007, 21:55
;16691579']Che giornataccia Time, ti han pure levato i glitch da gow oggi mauhauhauhauhahaha

Ah e' uscita la patch? :fagiano:

loncs

tutto imho

Si ma una finale di un mondiale è di un livello tale che nemmeno la finale di CL ci può arrivare ... cazzarola!!! Alla fine tutta la "polemica" nasce dalla frase di Totti che vedeva questa come la partita più importante della sua vita, quando forse non s'è accorto che sono pochissimi gli italiani in vita che hanno alzato la coppa del mondo, e lui è fra questi. Sai come diciamo noi? Perle ai porci.

Capitan_J
Poveraccio mica tanto, il primo gol secondo me è colpa sua e lui lo sa, infatti dopo quello si praticamente bloccato :rolleyes:

Quando ti vedi arrivare ogni minuto giocatori del MU da tutti i pizzi è un pò difficile...

DVD2005
10-04-2007, 21:56
tifo per un'altra squadra, pero' vi porgo la mia solidarieta' di tifoso.
;)

CoreDump
10-04-2007, 21:59
Quando ti vedi arrivare ogni minuto giocatori del MU da tutti i pizzi è un pò difficile...

Si anche tu hai ragione, diciamo che tutta la squadra non ha proprio retto ;)

Timewolf
10-04-2007, 21:59
Si ma una finale di un mondiale è di un livello tale che nemmeno la finale di CL ci può arrivare ... cazzarola!!! Alla fine tutta la "polemica" nasce dalla frase di Totti che vedeva questa come la partita più importante della sua vita, quando forse non s'è accorto che sono pochissimi gli italiani in vita che hanno alzato la coppa del mondo, e lui è fra questi. Sai come diciamo noi? Perle ai porci.

Ora non mettiamo in bocca a Checco cose che non ha detto e che onestamente non credo pensi.

Se risenti cio' che ha detto "sento da tifoso questa partita piu' del mondiale", non e' che ha sputato sopra la Coppa alzata.

Ha solo detto che sente da tifoso di piu' questa partita.

Per una volta che un giocatore dice cio' che pensa non va bene.

Ma in fondo e' Checco, noi a Roma siamo abituati a vederlo infangato e (almeno io) neanche ci faccio poi tanto caso :)

Timewolf
10-04-2007, 22:03
Luciano mi ha fatto crepare.

"Ogni volta che avevano la palla tremavo, hanno trovato sempre gli angoli giusti, c'era qualcosa che non mi quadrava"

Sky: Potendo tornare indietro cosa faresti?

Luciano: Starei a casa!

Secondo me ora negli spogliatoi se li incula tutti :asd:

Korn
10-04-2007, 22:04
non poteva che finire così :D

Capitan_J
10-04-2007, 22:04

"Ogni volta che avevano la palla tremavo, hanno trovato sempre gli angoli giusti, c'era qualcosa che non mi quadrava"

*

CoreDump
10-04-2007, 22:05

Ma su mediaset spremium non lo intervistano? :cry: :D

CoreDump
10-04-2007, 22:05
non poteva che finire così :D

Veramente potevano farcene anche 8 :O

Timewolf
10-04-2007, 22:07
Stavo rivedendo il 2 gol, min* che azione, 5 tocchi di prima e gol

Timewolf
10-04-2007, 22:09
L'ultimo 7-1 in trasferta fu nel 39 a Torino contro i gobbi :O

Timewolf
10-04-2007, 22:09
Veramente potevano farcene anche 8 :O

dovevano arrivare a 10 :O

Blindman
10-04-2007, 22:10
Mi spiace....sul serio

CoreDump

Sarà, ma io avrei voluto vedere mazzone al posto suo che avrebbe detto e fatto :stordita: :asd:

Timewolf
Ma che Leonardo ha gufaldo?

Ha appena detto che non accadra' piu' che il MUTD possa umiliare cosi' la Roma...

Ecco gia' vedo l'anno prossimo un 8-0

Capitan_J
10-04-2007, 22:12
Fossi andato a Manchester al ritorno andrei a Trigoria a farmi pagare la trasferta da quei morti de sonno...

Timewolf
10-04-2007, 22:13
Fossi andato a Manchester al ritorno andrei a Trigoria a farmi pagare la trasferta da quei morti de sonno...

In effetti potrebbero ripagare i tifosi :O

CoreDump
10-04-2007, 22:17

Mi sbaglierò ma come detto penso che a trigoria seguiranno forti contestazioni ;)

loncs
10-04-2007, 22:17
Ora non mettiamo in bocca a Checco cose che non ha detto e che onestamente non credo pensi.

Se risenti cio' che ha detto "sento da tifoso questa partita piu' del mondiale", non e' che ha sputato sopra la Coppa alzata.

Ha solo detto che sente da tifoso di piu' questa partita.

Per una volta che un giocatore dice cio' che pensa non va bene.

Ma in fondo e' Checco, noi a Roma siamo abituati a vederlo infangato e (almeno io) neanche ci faccio poi tanto caso :)

Ma infatti quando ho parlato prima dicevo proprio che voi romanisti siete così.
Vabhé, è dura che ci capiamo su sta cosa.
Il mondiale è il massimo, non può esserci niente di più sentito per un tifoso di calcio.Nella realtà non è così, perché forse il calcio passa in secondo piano.
Non ho altre spiegazioni e chiudo (per me) qui il discorso.

Teliqalipukt
10-04-2007, 22:19
Mi sbaglierò ma come detto penso che a trigoria seguiranno forti contestazioni ;)

E se lo fanno sbagliano. I tifosi dovrebbero stare vicini alla squadra, non si può dire che per una partita persa - anche se persa in malomodo - si cancella quanto di buono fatto in una stagione.

Capitan_J
10-04-2007, 22:22
E se lo fanno sbagliano. I tifosi dovrebbero stare vicini alla squadra, non si può dire che per una partita persa - anche se persa in malomodo - si cancella quanto di buono fatto in una stagione.

C'è perdere e perdere...farsi umiliare davanti a tutta l'Europa è un tantino eccessivo...

Bidduzzo
10-04-2007, 22:22
http://www.ribellileague.com/7.jpg

Vi prego non uccidetemi.. solo che quando l'ho visto in anteprima mi ha fatto piegare :D

Io da buon italiano ovviamente speravo nel passaggio di tutte le italiane^^

joesun
10-04-2007, 22:27
il mio primo post nella sezione sport è questo:

:sbavvv:

Timewolf
10-04-2007, 22:27

Fossimo usciti anche 2-0, pero' giocando e lottando su ogni pallone ok.

Ma qui si tratta di una umiliazione e il non aver giocato.

Si meritano una contestazione.

Ramingo^^
10-04-2007, 22:28

Vi prego non uccidetemi.. solo che quando l'ho visto in anteprima mi ha fatto piegare :D

Io da buon italiano ovviamente speravo nel passaggio di tutte le italiane^^

azz non perdono tempo...

10-04-2007, 22:29
Potete postare sulla figuraccia della rometta anche nei vostri forum...non c'è bisogno di scrivere per forza qui...

quoto :rolleyes:

Gemini77
10-04-2007, 22:29
Fossimo usciti anche 2-0, pero' giocando e lottando su ogni pallone ok.

Ma qui si tratta di una umiliazione e il non aver giocato.

Si meritano una contestazione.

ciao Tempolupo ... :asd: questa è la giusta punizione per avermi sfottuto qualche settimana fa :asd: :asd:

Northern Antarctica
10-04-2007, 22:30
il mio primo post nella sezione sport è questo:

:sbavvv:

e il mio primo nel thread della Roma - della quale sono un simpatizzante, seppure blando - è questo:

:incazzed: :sob: :muro: :cry:

Pancho Villa
10-04-2007, 22:31

Io da buon italiano ovviamente speravo nel passaggio di tutte le italiane^^http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

GODO!

Adric
10-04-2007, 22:32
vista in diretta tramite Sopcast; rivista ora in tv la sintesi dei 7 gol solo il 6° era imparabile; nel primo, quarto e settimo evidenti le responsabilità del portiere Doni fuori posizione, il secondo papera di Chivu, il terzo e il quinto dormite di Cassetti.
Quando si prendono tre reti in 9 minuti da tre giocatori diversi, quando dopo 20 minuti si è 4 reti sotto e quando tre giocatori in evidente serata disastrosa come Doni, Cassetti e Chivu non vengono sostituiti dall'allenatore, le responsabilità di Spalletti sono molto maggiori della singola figuraccia dei giocatori.

Timewolf
10-04-2007, 22:32
e il mio primo nel thread della Roma - della quale sono un simpatizzante, seppure blando - è questo:

:incazzed: :sob: :muro: :cry:

Se pure Northern posta qui deve essere proprio una debacle di dimensioni inumane :D

(si lo e' :stordita: )

Comunque mi e' piaciuto l'intervento di Daniele su sky.

Timewolf
10-04-2007, 22:35
vista in diretta tramite Sopcast; rivista ora in tv la sintesi dei 7 gol solo il 6° era imparabile; nel primo, quarto e settimo evidenti le responsabilità del portiere Doni fuori posizione, il secondo papera di Chivu, il terzo e il quinto dormite di Cassetti.
Quando si prendono tre reti in 9 minuti da tre giocatori diversi, quando dopo 20 minuti si è 4 reti sotto e quando tre giocatori in evidente serata disastrosa come Doni, Cassetti e Chivu non vengono sostituiti dall'allenatore, le responsabilità di Spalletti sono molto maggiori della singola figuraccia dei giocatori.

Adric hai ragione sul fatto che quasi tutti erano in una forma disastrosa, ma chi poteva far entrare Luciano? Hai visto chi avevamo in panchina?

markus_81
10-04-2007, 22:37
certo che prendere 7 gol nei quarti di cempions.....:rolleyes: :rolleyes:

Volevate entrare nella storia, ci siete riusciti :asd:

ronin17
10-04-2007, 22:39
ma spalletti do stava? sul 2 a zero fai le barricate e arriva al 45 e ti riorganizzi
come si fa a mettere vucinic 3quartista x totti e non viceversa

10-04-2007, 22:40
C'è perdere e perdere...farsi umiliare davanti a tutta l'Europa è un tantino eccessivo...

già :(

cmq se mi avessero detto :<< guarda che de rossi al ritorno fa' 1 gol :>> avrei firmato col sangue ..................................................................................MINCHIA che brutta storia :( !!!!

PS: cmq stasera non so perché non mi sento incazzato come quando la roma perde di solito ...... forse perché il risultato è talmente SURREALE che fatico a farmene una ragione

PPS: cmq sto manchester stasera avrebbe rifilato un 3-0 a qualsiasi squadra del mondo ......

PPPS: vabbè dai, ora che è finita la burla, si può sapere quando inizia il ritorno vero? :O

gighen78
10-04-2007, 22:41
Certo che Totti quando ci sono le partite importanti rimane sempre nell'anonimato.So che oggi stava poco bene, ma anche in nazionale ha sempre fatto il mediocre e non si è mai elevato rispetto agli altri.In campionato è diverso perchè tutta la squadra gira intorno a lui.Ma quando ci sono le competizioni importanti ha sempre fatto schifo e poi vedere la velocità con la quale gioca Cristiano Ronaldo e quella di Totti è abbastanza triste...imho ovviamente!!Mi dispiace veramente tanto comunque!!

Timewolf
già :(

cmq se mi avessero detto :<< guarda che de rossi al ritorno fa' 1 gol :>> avrei firmato col sangue ..................................................................................MINCHIA che brutta storia :( !!!!

PS: cmq stasera non so perché non mi sento incazzato come quando la roma perde di solito ...... forse perché il risultato è talmente SURREALE che fatico a farmene una ragione

PPS: cmq sto manchester stasera avrebbe rifilato un 3-0 a qualsiasi squadra del mondo ......

PPPS: vabbè dai, ora che è finita la burla, si può sapere quando inizia il ritorno vero? :O

In effetti anche a me non rode piu' di tanto, la prendo sul ridere :stordita:

markus_81
Ci sono dei momenti, in cui il cuore accelera perché non vuole più aspettare.

E sei nel letto che cerchi di dormire ma non puoi; sai che quei lunghi minuti a guardare il soffitto, stanno, molto lentamente, scorrendo sul filo che ti porta a quel preciso istante.

A quell’istante in cui non ci saranno più scuse.

A quell’istante dove sai che devi tirare fuori tutto.

Un esame, un colloquio di lavoro, magari l’incontro con la ragazza della tua vita.

E’ un momento in cui sai che devi esserci.

Ti sudano le mani, pensi che poi tanto decide il destino…. cambi idea e ti dici che il destino lo fai tu.

Le luci illuminano quella che può diventare la tua serata in una città ammantata dalle nuvole.

Quella musica…. Undici soldati….Quattromila anime più altri tre milioni.

Renoir forse, dipingerebbe il cielo in bianco e nero, magari sfumato all’orizzonte… con qualche nembo carico di pioggia.

Traccerebbe poi con colori intensi, la frenesia della città industriale, laboriosa, con i mille rumori delle sue fabbriche.

Saprebbe poi, con mano sapiente, far pulsare quella passione che in questi momenti ci fa trapidare per l’attesa.

Tanti singoli tratti che da soli non hanno significato.

L’insieme è la forza e la bellezza della tela.

Insieme ce la possiamo fare.

Ciò che andiamo a prenderci a Manchester è molto di più che il passaggio alle semifinali.

Andiamo a prenderci il rispetto.

Il rispetto della Roma calcistica e della Roma Città. Perché il rapporto è imprescindibile.

In quello che Sir Bobby Charlton ha chiamato “il teatro dei sogni”, dovrete materializzare i sogni di quattromila più tre milioni.

Ma niente plurale s’è detto. Un sogno, una Città, un Obbiettivo.

Niente paura ragazzi, siamo lì con voi. SFONNAMOLI

http://www.corederoma.net/news.asp?ID=2154

profetico

gighen78
10-04-2007, 22:42
Adric hai ragione sul fatto che quasi tutti erano in una forma disastrosa, ma chi poteva far entrare Luciano? Hai visto chi avevamo in panchina?

Certo se mi criticate anche Lucianone!!Se non era per Spalletti adesso la Roma lottava per salvarsi...!!Ne sono piu che convinto!!Se come allenatore avevate Mazzone eravate a lottare per la salvezza!!

Timewolf
10-04-2007, 22:43
Certo che Totti quando ci sono le partite importanti rimane sempre nell'anonimato.So che oggi stava poco bene, ma anche in nazionale ha sempre fatto il mediocre e non si è mai elevato rispetto agli altri.In campionato è diverso perchè tutta la squadra gira intorno a lui.Ma quando ci sono le competizioni importanti ha sempre fatto schifo e poi vedere la velocità con la quale gioca Cristiano Ronaldo e quella di Totti è abbastanza triste...imho ovviamente!!Mi dispiace veramente tanto comunque!!

Va beh paragonare Checco a Ronaldo stasera e' una bestemmia.

A parte che ha 10 anni di meno :stordita: e comunque questa sera hanno giocato tutti malissimo

Adric
Non sono d'accordo che quasi tutti fossero in forma disastrosa, De Rossi il suo gol l'ha fatto, Totti gli ha fatto l'assist e qualcos'altro ha cercato di fare (ma non c'è riuscito), la squadra era troppo sbilanciata in avanti e dallo 0-0 fino al 7-1 finale hanno proseguito imperterriti a giocare allo stesso modo, quelli del Manchester ogni volta che partivano in contropiede erano guai, chiunque hai in panchina hai il dovere di metterlo, perchè aspettare un 5-0 per i fare i cambi ?

Timewolf
Certo se mi criticate anche Lucianone!!Se non era per Spalletti adesso la Roma lottava per salvarsi...!!Ne sono piu che convinto!!Se come allenatore avevate Mazzone eravate a lottare per la salvezza!!

Io non lo criticavo :)

10-04-2007, 22:45
Ciò che andiamo a prenderci a Manchester è molto di più che il passaggio alle semifinali.

Andiamo a prenderci il rispetto.

Il rispetto della Roma calcistica e della Roma Città. Perché il rapporto è imprescindibile.

In quello che Sir Bobby Charlton ha chiamato “il teatro dei sogni”, dovrete materializzare i sogni di quattromila più tre milioni.

Ma niente plurale s’è detto. Un sogno, una Città, un Obbiettivo.

Niente paura ragazzi, siamo lì con voi. SFONNAMOLI

http://www.corederoma.net/news.asp?ID=2154

profetico

mio dio quanto fa' male ...non potevi postare di peggio :cry: :cry: :cry:

gighen78
Io infatti non parlavo di stasera ma della carriera calcistica di Totti, insomma diciamocelo chiaramente nelle competizioni importanti ha sempre fatto schifo!!Totti quando era ragazzo non aveva comunque la tecnica in velocita di Ronaldo.Per me quel ragazzo è veramente un fenomeno!

gighen78
Io non lo criticavo :)

lo so ho quotato te ma il mio era un discorso piu generalizzato!!

Jok3r
10-04-2007, 22:47
nn siete i soli a essere stati umiliati

nel 04/05 agli ottavi Lione-W brema 7-2

poi ce anche un monaco-deportivo 8-3 nel 04/05

e un 7-0 della juve all olympiacos...

ma nei quarti nn trovo nessuna batosta del egenre :D

Thunderx
10-04-2007, 22:50
mamma mia ritorno a casa con le ossa rotte.....
però in ogni caso volevo ringraziare questi ragazzi perchè io un quarto di finale di cl conb la mia squadra protagonista non l'avevo mai vista!
Poi sulla partita beh che dire....sembra che la roma non sia mai scesa in campo!Io continuo a dire che tra Roma e manchester ci sia differenza mentale...di palle come si dice ...ma non a livello di tecnica....gente come fletcher brown o'shea nella roma non sarebbero nell 11 titolare ....Poi sono le classiche partite in cui ti va tutto bene(vedere ad esempio il gol di evra!) ma nei nostri ho visto grandissime responsabilità nei continui taglia fuori per vie centrali dove Pizarroveniva portato fuori pèosizione, i 2 esterni di centrocampo non accorciavano e si creava sempre inferiorità numerica al centro....io ho visto questo...poi vabbè le prestazioni disastrose dei singoli su tutti Panucci chivu wil pizarro e mancini.Panucci wil pizarro e mancini per il discorso fatto prima, mentre chivu ha sbagliato tutti gli interventi individuali...si è dimostrato ancora una volta 1 giocatore mediocre il perchè lo avetye visto tutti!Per quanto riguarda Doni beh secondo me ha semplicemente evitato un passivo più importante...sul primo gol carrick ha indovinato una traiettoria difficilissima e quando si tira da fuori il portiere deve stare lì per chiudere al meglio lo specchio....sugli altri beh...gli arrivavano da tutte le parti...
..in ogni caso un in bocca al lupo al Milan per domani!

Timewolf
10-04-2007, 22:50
Io infatti non parlavo di stasera ma della carriera calcistica di Totti, insomma diciamocelo chiaramente nelle competizioni importanti ha sempre fatto schifo!!Totti quando era ragazzo non aveva comunque la tecnica in velocita di Ronaldo.Per me quel ragazzo è veramente un fenomeno!

Non e' vero che ha sempre fatto schifo, anzi.

E' che da Checco il tifoso di altre squadre si aspetta sempre e comunque gol e giocate spettacolari, quando riesce ad essere importante anche in altri modi.

Qualche esempio? L'esplusione di Scholes la settimana scorsa!

ronin17
10-04-2007, 22:56
mamma mia ritorno a casa con le ossa rotte.....
però in ogni caso volevo ringraziare questi ragazzi perchè io un quarto di finale di cl conb la mia squadra protagonista non l'avevo mai vista!
Poi sulla partita beh che dire....sembra che la roma non sia mai scesa in campo!Io continuo a dire che tra Roma e manchester ci sia differenza mentale...di palle come si dice ...ma non a livello di tecnica....gente come fletcher brown o'shea nella roma non sarebbero nell 11 titolare ....Poi sono le classiche partite in cui ti va tutto bene(vedere ad esempio il gol di evra!) ma nei nostri ho visto grandissime responsabilità nei continui taglia fuori per vie centrali dove Pizarroveniva portato fuori pèosizione, i 2 esterni di centrocampo non accorciavano e si creava sempre inferiorità numerica al centro....io ho visto questo...poi vabbè le prestazioni disastrose dei singoli su tutti Panucci chivu wil pizarro e mancini.Panucci wil pizarro e mancini per il discorso fatto prima, mentre chivu ha sbagliato tutti gli interventi individuali...si è dimostrato ancora una volta 1 giocatore mediocre il perchè lo avetye visto tutti!Per quanto riguarda Doni beh secondo me ha semplicemente evitato un passivo più importante...sul primo gol carrick ha indovinato una traiettoria difficilissima e quando si tira da fuori il portiere deve stare lì per chiudere al meglio lo specchio....sugli altri beh...gli arrivavano da tutte le parti...
..in ogni caso un in bocca al lupo al Milan per domani!

RINGRAZIare un par di ciufloli, era meglio fare l'uefa almeno si giocava ad alkmar

Thunderx
10-04-2007, 22:56
oh ragazzi oggi totti ha giocato con la sciatalgia, e io so cosa vuol dire roba che non riesci neanche ad alzarsi dal letto, e con una caviglia gonfia!poi se vogliamo ancora parlare boh!

Amu_rg550
10-04-2007, 22:57
cut

profetico
:asd:minchia pensavo scherzassi ma sei veramente bastardinside® te :D

Thunderx
10-04-2007, 22:58
RINGRAZIare un par di ciufloli, era meglio fare l'uefa almeno si giocava ad alkmar
sei della roma?quanti anni hai?
Tu l'avevi mai visto un quarto di finale con la tua squadra protagonista?
io no...poi è normale che sono incazzato come una biscia!

ronin17
10-04-2007, 23:00
si l'ho visto, ho 37 anni e una figura di merda cosi non l'ho mai vista.
ripeto se si devono fare ste figure è meglio giocare con l'espaniol
qusto 7 a 1 sara ricordato per 20anni

Snickers
10-04-2007, 23:06
Non per dire, ma manco nel torneo di calcetto della mia scuola (liceo ndr) si vedono ste cose, mazza 6 legnate di differenza :sofico: :read:

orione67
10-04-2007, 23:09
19/11/2006 Roma-Catania 7-0
10/04/2007 Manchester-Roma 7-1

Senza parole....:D

Thunderx
si l'ho visto, ho 37 anni e una figura di merda cosi non l'ho mai vista.
ripeto se si devono fare ste figure è meglio giocare con l'espaniol
qusto 7 a 1 sara ricordato per 20anni
beh se preferisci giocare con l'az alkmaar ....:rolleyes:

CoreDump
sei della roma?quanti anni hai?
Tu l'avevi mai visto un quarto di finale con la tua squadra protagonista?
io no...poi è normale che sono incazzato come una biscia!

Io se è per questo ho visto anche una certa finale con il liverpool e mo che ci penso mi incazzo come allora, si vede che invecchiando
si peggiora :D , comunque caro Thunderx cè modo e modo di affrontare una partita e quello che ha fatto, anzi che non ha fatto la
roma stasera secondo me è da contestare, io non mi nascondo dietro un dito, so benissimo il lavoro che ha fatto il mister e la panchina
comunque troppo corta della roma per carità ma prendere 7 gol senza neanche giocare non ha scusanti imho ;)

CoreDump
10-04-2007, 23:10
19/11/2006 Roma-Catania 7-0
10/04/2007 Manchester-Roma 7-1

Senza parole....:D

Pensa te se facevano Manchester-Catania :D

orione67
10-04-2007, 23:13
Pensa te se facevano Manchester-Catania :D

ah.... sicuro 14-0 (a porte chiuse) :asd:

Thunderx
10-04-2007, 23:14
Io se è per questo ho visto anche una certa finale con il liverpool e mo che ci penso mi incazzo come allora, si vede che invecchiando
si peggiora :D , comunque caro Thunderx cè modo e modo di affrontare una partita e quello che ha fatto, anzi che non ha fatto la
roma stasera secondo me è da contestare, io non mi nascondo dietro un dito, so benissimo il lavoro che ha fatto il mister e la panchina
comunque troppo corta della roma per carità ma prendere 7 gol senza neanche giocare non ha scusanti imho ;)

siamno d'accordo, anche io sto incazzatissimo e se intervistassero quelli che hanno visto la partita con me vi direbbero che non ho saltato un santo sul calendario.....
comunque dico che questa batosta serve sopratutto all'etere romano...mi ricordo mimmo ferretti che diceva che il manchester ce lo mangiavamo a colazione:rolleyes:
e comunque una partita non può cambiare il giudizio su una stagione!

CoreDump
ma spalletti do stava? sul 2 a zero fai le barricate e arriva al 45 e ti riorganizzi
come si fa a mettere vucinic 3quartista x totti e non viceversa

Se torni qualche pagina dietro nel 3d e poco prima dell'inizio della partita, ho chiesto se era un errore della grafica in tv quando
ho visto vucinic in quella posizione :stordita:

Giulian81
United Forever

CoreDump
10-04-2007, 23:15
ah.... sicuro 14-0 :asd:

Be dai almeno 14-1 :asd:

Meglio riderci sopra và :)

CoreDump
10-04-2007, 23:16
Ripeto la domanda, ma secondo voi se c'era carletto in panchina cosa avrebbe detto nell'intervista e sopratutto ai giocatori :confused: :sofico:

Thunderx
10-04-2007, 23:18
io posso fare un solo richiamo al mister...vucinic non è perrotta, almeno potevi mettere faty...almeno mettevi un medianaccio!

Hero
10-04-2007, 23:20
spero che facciate un buon finale di campionato, magari adesso che gli obiettivi son quello che sono potete giocare a mente sgombra e togliervi qualche altra bella soddisfazione, giocando il vostro solito bel calcio.

una partita non può segnare due anni veramente molto belli, ma questa rimarrà solamente uno spiacevole incidente solo se riuscirete a far tesoro degli errori fatti.

le critiche a totti mi sembrano assurde... mi ricordo x es. la stagione in cui siete arrivati secondi dietro al milan, l'ultima di capello.. pazzesco.. forse non sarà a quei livelli di forma, ma è senza dubbio un campione e una bandiera.

Thunderx
10-04-2007, 23:22
totti è un giocatore che ha fatto 24 gol fino a adesso con viti e placche in una gamba...ripeto se vogliamo ancora discutere

orione67
10-04-2007, 23:23
Be dai almeno 14-1 :asd:

Meglio riderci sopra và :)

Sì, alla fine del girone d'andata quando eravamo quarti... poi a qualcuno l'idea che potessimo andare in champions non è piaciuta...:D

Hero
10-04-2007, 23:24
cmq tra la lista degli infortunati non menzionate aquilani.. giocatore importantissimo

ronin17
10-04-2007, 23:25
siamno d'accordo, anche io sto incazzatissimo e se intervistassero quelli che hanno visto la partita con me vi direbbero che non ho saltato un santo sul calendario.....
comunque dico che questa batosta serve sopratutto all'etere romano...mi ricordo mimmo ferretti che diceva che il manchester ce lo mangiavamo a colazione:rolleyes:
e comunque una partita non può cambiare il giudizio su una stagione!

su questo hai ragione i cazzari delle radio sono serviti.
cmq la serie a fa ridere un conto sono catania ascoli chievo ormai sono 4 5 le partite serie

Thunderx
10-04-2007, 23:27
guarda gli altri campionati non sono meglio...solo quello tedesco è un pò avvincente!

Thunderx
10-04-2007, 23:29
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4343507

IlPadrino
10-04-2007, 23:33
totti è un giocatore che ha fatto 24 gol fino a adesso con viti e placche in una gamba...ripeto se vogliamo ancora discutereSi ma qua le maggiori critiche su Totti non sono sull'impegno o tantomeno il livello tecnico, quanto gli sgambetti che si fa da solo con certe dichiarazioni. Ecco anche perchè a livello internazionale conta molto poco

poi è anche un dato di fatto che negli incontri importanti ha fatto ben poco rispetto a quanto ci si aspettasse da lui

Thunderx
10-04-2007, 23:36
poi è anche un dato di fatto che negli incontri importanti ha fatto ben poco rispetto a quanto ci si aspettasse da lui
beh questo è molto molto discutibile

IlPadrino
10-04-2007, 23:41
discutibile ma sempre un dato di fatto è, se vogliamo parlare della sua carriera
in nazionale Totti non ha mai dato quello che ha dato nella Roma e io non mi ricordo una partita di champions dove abbia fatto la differenza rispetto a campioni del suo livello

fdA40-99
10-04-2007, 23:43
Minchi@ non ci credo... ho appena letto il risultato sul sito della Gazzetta dello Sport. :( Pensavo potesse arrivare l'eliminazione, ma non per 5 gol di scarto fra andata e ritorno. Poi questo 7-1 mi sa che è il risultato più brutto per la Roma dalla finale di Coppa contro il Liverpool. Pagate la poca esperienza internazionale del gruppo ed i cali impressionanti di concentrazione che avete avuto anche in campionato dove avete i mezzi per essere più vicini all'Inter. Ed ora è abbastanza chiaro che il Pallone d'Oro torna in Portogallo (e mi dispiace un pò per Ibrahimovic).

Thunderx
10-04-2007, 23:48
beh la partita di lione......la partita di andata con il manchester dove ha fatto girare tutta la squadra
real madrid -roma 0-1
Valencia-Roma 0-3
Roma -Barcellona 3-0
barcellona -roma 1-1 ma totti fece il mostro
anche oggi totti è stato il migliore in assoluto della squadra sebbene stesse malissimo!
sempre iN ambito europeo ti posso citare le partite in coppa uefa con il leeds...il leeds di kewell,smith e rio ferdinand che l'anno dopo arrivò in semifinalòe di champions...poi totti di partite in champions ne ha fatte 25 più o mneno

Thunderx
10-04-2007, 23:55
però che stress veramente ogni volta si deve discutere Totti, che oramai dovrebbe essere un valore assoluto non più discutibile...comunquedico che questa sonata deve far riflettere la squadra....ma sopratutto deve far capire quanti buffoni e sciacalli ci sono vicino a questa roma, parlo della quasi totalità delle radio romane, che dovrebbero fare unacritica profonda di loro stessi e sopratutto cambiare attegiamento verso i tifosi stessi!
Vabbè notte a tutti
stanotte probabilmente avrò gli incubi:D

IlPadrino
11-04-2007, 00:02
beh la partita di lione......la partita di andata con il manchester dove ha fatto girare tutta la squadra
real madrid -roma 0-1
Valencia-Roma 0-3
Roma -Barcellona 3-0
barcellona -roma 1-1 ma totti fece il mostro
anche oggi totti è stato il migliore in assoluto della squadra sebbene stesse malissimo!
sempre iN ambito europeo ti posso citare le partite in coppa uefa con il leeds...il leeds di kewell,smith e rio ferdinand che l'anno dopo arrivò in semifinalòe di champions...poi totti di partite in champions ne ha fatte 25 più o mnenosi ma io sto parlando di partite IMPORTANTI, non so se mi sono spiegato, negli incontri come quello di oggi che possono segnare traguardi importanti per la sua squadra, Totti non ha mai fatto la differenza
poi sarà anche che avrà sfortuna con gli infortuni, o non ha mai giocato in una squadra all'altezza di certe competizioni (tranne la Roma di qualche anno fa), ma il campione lo fa solo in Serie A

IlPadrino
11-04-2007, 00:05
cmq basta hai ragione ne avrete tutti le palle piene voi tifosi romanisti :p