PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2006/2007

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

ALBIZZIE
09-03-2007, 12:25
...e se vincerete, avrete il milan.

wiltord
09-03-2007, 12:26
vado controcorrente, dico bene così

ciuketto
09-03-2007, 12:27
Saranno contenti quelli che di voi dicevano che il manchester non è forte.;)
Il peggio del peggio.

ciuketto
09-03-2007, 12:28
Dommani vedere anche il tipo di giochi che fanno le varie squadre in rapporto al nostro.
Un Bayern imho e' molto piu' pericoloso di un MUTD.

Il Lione e' si una squadra molto forte, ma imho ha un gioco simile al nostro il che ci ha permesso di avere la meglio ;)
E ora sei contento?:asd:

fabiom85
09-03-2007, 12:30

per avere una giustificazione per l'uscita? :muro:

wiltord
09-03-2007, 12:33
per avere una giustificazione per l'uscita? :muro:

assolutamente no, ripeto che le inglesi prima le si incontrava meglio è. considerando chiaramente che si punta alla vittoria.

fab77
09-03-2007, 12:34

esatto, perchè è una squadra che gioca e non si chiude, e per voi e per noi trovare catenacciari è mortifero, meglio così, poi se tutto va come deve, ci si becca in semifinale!!;)

fab77
09-03-2007, 12:35
il milan ha sempre fortuna ai sorteggi, non c'è niente da fare.

dove sia la fortuna di beccare il bayern non lo so...

ciuketto
09-03-2007, 12:35
Ricordo solo che non abbiamo mai eliminato una squadra inglese,l'anno scorso ci ha buttato fuori addirittura il boro,e nel nostro periodo migliore.Non c'è molto da dire,ci faranno il culo.:)

wiltord
09-03-2007, 12:36
esatto, perchè è una squadra che gioca e non si chiude, e per voi e per noi trovare catenacciari è mortifero, meglio così, poi se tutto va come deve, ci si becca in semifinale!!;)

la penso anch'io così, un bayern sarebbe stato eliminazione certa ad esempio imho..

fabiom85

imho è molto peggio il manchester del bayern...

ciuketto

beh,diciamo che per me era la seconda piu facile dopo il psv..Opinione personale logicamente.;)

ronaldovieri
09-03-2007, 12:37
che sfiga

cmq sarà una bella partita :D

ronaldovieri
09-03-2007, 12:37

direi proprio di si eh:D

fabiom85
09-03-2007, 12:38
Ricordo solo che non abbiamo mai eliminato una squadra inglese,l'anno scorso ci ha buttato fuori addirittura il boro,e nel nostro periodo migliore.Non c'è molto da dire,ci faranno il culo.:)

la penso come te.
comunque sarà determinante l'andata. Come con Lione l'essenziale sarà non prendere assolutamente gol, visto che come al solito abbiamo la fortuna di giocare la prima in casa :rolleyes:

wiltord
direi proprio di si eh:D

per me è il contrario, poi mi sbaglierò eh, sia chiaro :sofico:

ciuketto
col culo che abbiamo nei sorteggi..:( :(
previsioni sorteggi:
Psv-Chelsea
Milan-Bayern Monaco(per l'ennesima volta)
Roma-Liverpool
Manchester-Valencia

Esorcizziamo va!:)

Ho beccato solo il milan..

ciuketto
09-03-2007, 12:39
la penso come te.
comunque sarà determinante l'andata. Come con Lione l'essenziale sarà non prendere assolutamente gol, visto che come al solito abbiamo la fortuna di giocare la prima in casa :rolleyes:

Non so se hai notato ma stranamente anche l'eventuale semifinale sarebbe in casa la prima.:muro: :muro:

ronaldovieri
09-03-2007, 12:40
per me è il contrario, poi mi sbaglierò eh, sia chiaro :sofico:

ma secondo me non c'è storia tra manchester e bayern
se beccano la giornata ok il manchester fa il culo a tutti

ALBIZZIE
09-03-2007, 12:41
assolutamente no, ripeto che le inglesi prima le si incontrava meglio è. considerando chiaramente che si punta alla vittoria.

come ho detto prima, le inglesi fanno un gioco che meglio si adatta al vostro.
e poi il MU è fortissimo ed ha molta esperienza, ma con il lilla è passato solo con 1-0 e un gol di rapina all'andata. non tutto è perduto.

wiltord
09-03-2007, 12:41
ma secondo me non c'è storia tra manchester e bayern
se beccano la giornata ok il manchester fa il culo a tutti

io parlo rispetto al gioco della roma però, non in assoluto ;)

ALBIZZIE
09-03-2007, 12:42

in effetti parlare di fortuna mi sembra troppo. :)

qui si tratta di un classico esempio di culo r***o........... :D :D :D

fab77
09-03-2007, 12:44

nel confronto stretto dei due sorteggi si, in generale si poteva prendere di meglio entrambe

fab77
09-03-2007, 12:44
beh,diciamo che per me era la seconda piu facile dopo il psv..Opinione personale logicamente.;)

il valencia meglio del bayern non penso proprio, pensando poi alla stanfata che arriverà..

ciuketto
09-03-2007, 12:47
il valencia meglio del bayern non penso proprio, pensando poi alla stanfata che arriverà..

che stangata?solo marchena a quanto so,navarro non si puo certo considerare titolare.

fab77
in effetti parlare di fortuna mi sembra troppo. :)

qui si tratta di un classico esempio di culo r***o........... :D :D :D

:Prrr:

dal sito del ManU

Reds draw Italian opposition

United have been draw against AS Roma in the Champions League quarter finals.

The Reds travel to Roma's Stadio Olimpico on 3 or 4 April, with the return leg against the Giallorossi at Old Trafford two weeks later.

United cannot face English opposition until the final, and if the Reds do reach the last four they will play the winner of AC Milan and Bayern Munich.

Chelsea and Liverpool could meet in the semi finals if Jose Mourinho's side overcome the challenge of Valencia and Liverpool get past Dutch side PS Eindhoven.

Timewolf
allora non sono il solo a credere che e' molto meglio incontrare il MUTD del Bayern...
Il Bayern e' una squadra totalmente difensiva, il cui gioco renderebbe impossibile il nostro IMHO.

Le squadre che io volevo assolutamente evitare erano Bayern e Liverpool, proprio per il loro gioco e non per le individualita'.

Anche il PSV ha un gioco difensivo, ma almeno sono nettamente inferiori come individualita' rispetto a Bayern e Liverpool.

Ricordo che anche il Lione doveva farci il culo, ma sappiamo tutti come e' andata a finire ;)

Il Lione ha un gioco simile al nostro e per questo ci siamo trovati bene.

Con questo non voglio dire che siamo gia' ad Atene, ma non la vedo cosi' drammatica come alcuni qui dentro.

Se beccavamo il Bayern il nostro cammino si fermava ai quarti, ora qualche possibilita' ce l'abbiamo

fab77
09-03-2007, 12:48
che stangata?solo marchena a quanto so,navarro non si puo certo considerare titolare.

una squalifica del campo non è contemplata?

wiltord
09-03-2007, 12:51
Timewolf :mano:

ALBIZZIE
09-03-2007, 12:52
Ricordo che anche il Lione doveva farci il culo, ma sappiamo tutti come e' andata a finire ;)

sarà importantissima la partita dell'andata: lo 0-0 con il lione si è rivelato d'oro.

wiltord
09-03-2007, 12:54
sarà importantissima la partita dell'andata: lo 0-0 con il lione si è rivelato d'oro.

non ci piove, la prima in casa se non prendi gol è un buon 10-20% di probabilità in più di passare.

littlebag
09-03-2007, 12:57
Sai che fico andare a machester:eek:

sbomberino
09-03-2007, 12:57
il manchester è uno squadrone, non lo sottovalutiamo.
In compenso giocano a calcio, quindi comunque vada mi aspetto un bel quarto di finale.

Timewolf
09-03-2007, 12:58
il manchester è uno squadrone, non lo sottovalutiamo.
In compenso giocano a calcio, quindi comunque vada mi aspetto un bel quarto di finale.

di tutte le cose che si son dette, non credo che nessuno sottovaluti il MUTD ;)

Pero' come hai detto, giocano a calcio!

wiltord
09-03-2007, 12:58
http://i17.photobucket.com/albums/b93/steeplechase3k/Sunderland%20Trip/OldTratford/PICT0089.jpg

Dante_Cruciani
09-03-2007, 13:18
intanto preparo la richiesta ferie :D

fab77
09-03-2007, 13:23
http://i17.photobucket.com/albums/b93/steeplechase3k/Sunderland%20Trip/OldTratford/PICT0089.jpg

che stadio!!!!

http://img175.imageshack.us/img175/8317/tifosiir6.jpg

:O

intanto Ferretti invita a prepararsi alla semifinale col Bayern.
Spero sia ironico

fabiom85
09-03-2007, 13:29
ATENE (Grecia) - Le telecamere di Sky hanno colto i dirigenti del Manchester United presenti ad Atene per i sorteggi mentre ridevano dopo che era stata estratta la Roma, loro prossima rivale ai quarti di finale. Soddisfazione per l'abbinamento o divertimento in sala?

speriamo che questi partino tutti contenti e sicuri di passare il turno, un po' come il Lione, così magari già in casa gli facciamo un 2-0 :D

oionos
09-03-2007, 13:30
i red devils! Bello, strabello, soprattutto andare a vedere la partita la! La città è oscena, lo stadio bellissimo! Ci sono stato nella finale di champions milan-juve.

per tornare alla squadra questa la formazione tipo:

Edwin van der Sar;
Gary Neville,
Rio Ferdinand,
Nemanja Vidić,
Gabriel Heinze (Patrice Evra);
Cristiano Ronaldo,
Michael Carrick,
Paul Scholes,
Ryan Giggs;
Wayne Rooney,
Henrik Larsson.

Van der sar ce lo ricordiamo no? :D
la difesa io la reputo debole e non poco, l'unica cosa è che se comanderanno sempre loro il gioco sarà molto dura batterli.
Non mi preoccuperei di giggs e ronaldo, perchè i nostri due esterni sono forti e concentati per bloccarli.
mi preoccupano invece larsson e rooney, soprattutto wayne perchè come gioco è difficilissimo da marcare..
Non la vedo così nera però ;)
Squalificati loro? noi solo Pizarro vero? Aquilani rientra per quella data?

oionos
09-03-2007, 13:32
il più pericoloso oltre a Rooney??? ovviamente Scholes ;)

gup133
09-03-2007, 13:36

Si ma stavolta, considerato come gioca il MUTD in casa, è meglio chiudere con almeno un gol in tasca....

Capitan_J
09-03-2007, 13:45
All'Olimpico stavolta vado...e canterò e urlerò finchè avrò fiato...
sarà una grande partita...e poi, se si vuole diventare grandi in Europa, servono partite come questa...

fab77
09-03-2007, 13:48
sarà una grande partita...e poi, se si vuole diventare grandi in Europa, servono partite come questa...

questa è la magia della CL, poter giocare contro queste squadre.
Vedrete che la Roma farà 2 partitoni.
Altro che giocare contro ascoli, messina, chievo etc etc.

Gianni1482
09-03-2007, 14:13
ATENE (Grecia) - Le telecamere di Sky hanno colto i dirigenti del Manchester United presenti ad Atene per i sorteggi mentre ridevano dopo che era stata estratta la Roma, loro prossima rivale ai quarti di finale. Soddisfazione per l'abbinamento o divertimento in sala?

speriamo che questi partino tutti contenti e sicuri di passare il turno, un po' come il Lione, così magari già in casa gli facciamo un 2-0 :D
Io invece credo che la Roma verrà eliminata purtroppo!!! Cmq bisogna non perdere la speranza Basta tirare da fuori area ogni 5 secondi con Van der Saar in porta :D :sofico:

simone1974
09-03-2007, 14:13
Avversario tostissimo!
Sincermanente, per il tipo di calcio che offriamo giocare la prima in casa non è affatto uno svantaggio, anzi...

ALBIZZIE
09-03-2007, 14:19
Si ma stavolta, considerato come gioca il MUTD in casa, è meglio chiudere con almeno un gol in tasca....

se è per questo sarebbe meglio chiudere con 4-5 di differenza... :p
l'importante non dar loro la possibilità di amministrare il risultato al ritorno.

badedas
09-03-2007, 14:20
per il milan, vedere un derby in cl sarebbe davvero un peccato e poi loro tanto beccano il psv :p

Veramente a noi i derby di CL hanno sempre portato bene!!!

Saluti alla capolista.

powerslave
09-03-2007, 14:20
2 cose:

1)il sorteggio è stato oggettivamente sfigatissimo per la Roma e non ci sono cazzi.
2)il manchester è alla portata dela Roma,bisogna fare una prestazione con le palle a Roma e difenderla all' Old trafford.Il Manchester partirà anche da favorita,ma non è certo una squadra perfetta o imbattibile.

ALBIZZIE
09-03-2007, 14:31
Veramente a noi i derby di CL hanno sempre portato bene!!!

Saluti alla capolista.

a differenza di molti, l'unico derby tra italiane che mi auguro è quello della finale.
Salutami i penalizzati.

fab77
09-03-2007, 15:00
in campionato prima della CL ci sarà Roma-Milan, per quanto tempo la palla sarà a centrocampo tra Favalli, okaka, rosi, grimi, borriello, Faty & c.???

:O :O

gialex
09-03-2007, 15:17
io la vedo così :
semifinali
Bayern-Roma
Valencia-Liverpool

finale ad Atene
Roma-Liverpool

fabiom85
09-03-2007, 15:19
i red devils! Bello, strabello, soprattutto andare a vedere la partita la! La città è oscena, lo stadio bellissimo! Ci sono stato nella finale di champions milan-juve.

per tornare alla squadra questa la formazione tipo:

Henrik Larsson.

guarda che mi sembra che Larsson abbia finito il prestito e sia tornato al Gotemborg, quindi non ci sarà. Noi di squalificati avremo solo Pizarro, comunque è dato per certo il ritorno di Aquilani, anche Chivu ci sarà, perchè per il naso starà fermo 15/20 giorni.

cicciociccio
09-03-2007, 15:23
io la vedo così :
semifinali
Bayern-Roma
Valencia-Liverpool

finale ad Atene
Roma-Liverpool

Roma Liverpool????????? stiamo scherzando c'è da grattarsi i c.......i

gialex
09-03-2007, 15:28

nn giochiamo fossi in voi ci metterei la firma di giocare la finale con il Liverpool e potersi così finalmente vendicare della finale dell'84 !

cicciociccio
09-03-2007, 15:32
Non diciamo baggianate....... datemi il PSV in finale e poi vediamo.:cool:

ALBIZZIE
09-03-2007, 15:34
guarda che mi sembra che Larsson abbia finito il prestito e sia tornato al Gotemborg, quindi non ci sarà.

infatti. ha segnato e salutato.

ALBIZZIE
09-03-2007, 15:34

certo. mettiamoci pure a fare gli schizzinosi per la finale.. no? :p

gialex
09-03-2007, 15:38
Non diciamo baggianate....... datemi il PSV in finale e poi vediamo.:cool:

allora hai vinto ! peccato nn ci sia , con tutto il rispetto , la Sanbenedettese ...:eek:

cicciociccio
09-03-2007, 15:50
allora hai vinto ! peccato nn ci sia , con tutto il rispetto , la Sanbenedettese ...:eek:

Cosa non c'è?

ronaldovieri
09-03-2007, 16:14

ma che rispetto e rispetto :mad: :mad:

09-03-2007, 16:56
PSV - Liverpool ------
|
Chelsea - Valencia ---

Milan - Bayern ---
|
ROMA - MUTD ---

godo :p ...... che palle ancora milan-bayern :stordita: (penso che l' abbiamo azzeccato tutti :D

....il liverpool ha troppo culo cmq:muro:

...peccato per il valencia, se gli fosse capitata una qualsiasi delle altre squadre avrebbe vinto senza patemi ...ma il chelsea è l' anti-spagnole per eccellenza :O

09-03-2007, 16:59
peggio di così non ci poteva proprio andare... gli inglesi manco un derby hanno avuto.
e per giunta la prima gara nostra è pure in casa... :muro:

purtroppo il ritorno in casa loro sarà durissimo ..... ma quando la posta in gioco è alta non ci sono scuse :)

09-03-2007, 17:02

il solito pessimismo :rolleyes: .... cmq non esiste una squadra meno inglese del manchester :D

09-03-2007, 17:06
allora non sono il solo a credere che e' molto meglio incontrare il MUTD del Bayern...
Il Bayern e' una squadra totalmente difensiva, il cui gioco renderebbe impossibile il nostro IMHO.

Le squadre che io volevo assolutamente evitare erano Bayern e Liverpool, proprio per il loro gioco e non per le individualita'.

Anche il PSV ha un gioco difensivo, ma almeno sono nettamente inferiori come individualita' rispetto a Bayern e Liverpool.

Il Lione ha un gioco simile al nostro e per questo ci siamo trovati bene.

Con questo non voglio dire che siamo gia' ad Atene, ma non la vedo cosi' drammatica come alcuni qui dentro.

Se beccavamo il Bayern il nostro cammino si fermava ai quarti, ora qualche possibilita' ce l'abbiamo

quoto ;)

09-03-2007, 17:08

Il lione sicuro di passare il turno ? :mbe:
Ma se Houllier si cagava in mano ? :D

fabiom85
09-03-2007, 17:25
Il lione sicuro di passare il turno ? :mbe:
Ma se Houllier si cagava in mano ? :D

sì, ma se sentivi le loro dichiarazioni di facciata leggevi tranquillamente della loro certezza di aprirci, specialmente a casa loro. Speriamo che anche il manchester faccia lo stesso, sarebbe un vantaggio non da sottovalutare.

oionos
09-03-2007, 18:09
guarda che mi sembra che Larsson abbia finito il prestito e sia tornato al Gotemborg, quindi non ci sarà. Noi di squalificati avremo solo Pizarro, comunque è dato per certo il ritorno di Aquilani, anche Chivu ci sarà, perchè per il naso starà fermo 15/20 giorni.
vero, mi ero scordato... all'helsingborg

ciuketto
09-03-2007, 18:40
il solito pessimismo :rolleyes: .... cmq non esiste una squadra meno inglese del manchester :D

Veramente direi che il chelsea è decisamente meno inglese del manutd.E infatti io l'avevo messa tra le preferite.
Guarda,il manutd quest'anno,non so se lo segui o meno(io lo seguo tantissimo,come club a livello europeo ho una specie di adorazione,ho tutte le magliette dal 96 ad oggi)sta macinando gioco in maniera atroce,un gioco fatto di gioco sulle ali,di profondità,di un incredibile possesso palla.E in piu ha individualità che pochi in europa hanno.
Ha la coppia di centrali difensivi migliore d'europa insieme alla roma(ferdinand-vidic),un costruttore di gioco veloce e rapido negli inserimenti(scholes),2 ali che è inutile anche parlarne troppo(ronaldo e giggs),in piu rooney,saha,carrick(uno dei migliori interditori in circolazione a livello mondiale),evra..
Imho non ha punti deboli.E l'avevo detto prima del sorteggio.
No,la differenza,come ho gia detto è che il manchester gioca bene..Ha un ottima difesa,organizzata e con uno dei centrali piu forti del mondo.e per chi dice che è scarso come squadra e negli scontri diretti ricordo che con una squadra per 5/11esimi uguale a quella di oggi ha vinto la champions.;)
La state sottovalutando decisamente troppo.imho.

oionos
09-03-2007, 18:56
la difesa forte? stai scherzando vero? :D

ciuketto
09-03-2007, 19:14
la difesa forte? stai scherzando vero? :D
Beh,dire che Ferdinand-Vidic non è una difesa forte..:doh: :doh:

09-03-2007, 19:19
Veramente direi che il chelsea è decisamente meno inglese del manutd.E infatti io l'avevo messa tra le preferite.
Guarda,il manutd quest'anno,non so se lo segui o meno(io lo seguo tantissimo,come club a livello europeo ho una specie di adorazione,ho tutte le magliette dal 96 ad oggi)sta macinando gioco in maniera atroce,un gioco fatto di un incredibile possesso palla.E in piu ha individualità che pochi in europa hanno.
Ha la coppia di centrali difensivi migliore d'europa insieme alla roma(ferdinand-vidic),in piu saha,carrick(uno dei migliori interditori in circolazione a livello mondiale),evra..

traditore !!! :O ....dillo che tieni per i reds e esci fuori allo scoperto prima del 3 aprile :banned:

Capitan_J
09-03-2007, 19:27
CUT

....il liverpool ha troppo culo cmq:muro:

CUT

Vediamo sto PSV...non si sa mai... ;)

:D

SaintTDI
09-03-2007, 20:19
Non so se hai notato ma stranamente anche l'eventuale semifinale sarebbe in casa la prima.:muro: :muro:

anche l'eventuale Finale :D ovviamente è una cazzata... ma l'hanno dovuta sorteggiare la squadra in casa e quella in trasferta :)

Sai che fico andare a machester:eek:

mi sto già informando per la trasferta :D 250 euro a/r di biglietto aereo.

cut...

mi preoccupano invece larsson e rooney, soprattutto wayne perchè come gioco è difficilissimo da marcare..

/cut...

Larsson gioca sabato, l'ultima partita con il Manchester

Io ovviamente vado all'olimpico, d'abbonato ho la prelazione :cool: e mi sto organizzando per andare all'Old Trafford.

non è tornato al Goteborg... ma alla sua prima squadra dove ha esordito :)

fabiom85
09-03-2007, 21:19
Ha la coppia di centrali difensivi migliore d'europa insieme alla roma(ferdinand-vidic),un costruttore di gioco veloce e rapido negli inserimenti(scholes),2 ali che è inutile anche parlarne troppo(ronaldo e giggs),in piu rooney,saha,carrick(uno dei migliori interditori in circolazione a livello mondiale),evra..

come fasce non stiamo messi male neanche noi, secondo me quello che loro difettano è proprio la fase difensiva, qualche ripartenza veloce potrebbe creargli difficoltà.

Er Paulus
09-03-2007, 21:47
ho già preso l'aereo per Manchester!

DAJE!

fabiom85
11-03-2007, 21:10
FRANCESCOOOOOOOOOO

CoreDump
11-03-2007, 21:21
FRANCESCOOOOOOOOOO

SIMONEEEEEEEEEEEEEE :D

in ritardo perchè non mi andava di alzarmi dalla poltrona :)

Capitan_J
11-03-2007, 21:24
FRANCESCOOOOOOOOOO

SIMONEEEEEEEEEEEEEE :D

in ritardo perchè non mi andava di alzarmi dalla poltrona :)

Grandi!!!

Speriamo in altri 2 gol nella ripresa così siamo tutti contenti :D

CoreDump
11-03-2007, 21:52
Parata incredibile a mio parere di doni su cazzata immane di de rossi :rolleyes: comunque la stiamo prendendo troppo alla leggera
sopratutto nelle retrovie ;)

CoreDump
11-03-2007, 21:54
FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D E DUE

fabiom85
11-03-2007, 21:58
ormai Francesco ha talmente tanta voglia di segnare che non va nemmeno più a battere le punizioni ma si mette al centro per vedere se riesce a metterla dentro come in questo caso :D comunque buono così, magari riesce a puntare alla scarpa d'oro, se lo meriterebbe proprio.

CoreDump
11-03-2007, 22:10
Stiamo assistendo al motivo perchè la roma non sarà mai una squadra veramente grande, ma come caxxo si fà a regalare calci d'angolo e gioco
all'avversario quando ormai la partita è finita, io proprio non lo so :rolleyes:

fabiom85
11-03-2007, 22:22
Stiamo assistendo al motivo perchè la roma non sarà mai una squadra veramente grande, ma come caxxo si fà a regalare calci d'angolo e gioco
all'avversario quando ormai la partita è finita, io proprio non lo so :rolleyes:

considera pure che noi stiamo giocando con gli stessi 11 (tranne chivu) di martedì con lione, è normale che sul 3-0 a 20' dalla fine la squadra rallenti. Saranno pure stanchi, specialmente derossi lo vedo affaticato e anche perrotta. Diciamo pure che non capisco perchè spalletti non abbia fatto entrare prima wilhmensson, vucinic e aggiungerei faty.

fabiom85
11-03-2007, 22:28
E' FINITA!

direi 3 ottimi punti per noi.

CoreDump
11-03-2007, 22:29
considera pure che noi stiamo giocando con gli stessi 11 (tranne chivu) di martedì con lione, è normale che sul 3-0 a 20' dalla fine la squadra rallenti. Saranno pure stanchi, specialmente derossi lo vedo affaticato e anche perrotta. Diciamo pure che non capisco perchè spalletti non abbia fatto entrare prima wilhmensson, vucinic e aggiungerei faty.

Più che altro mi sembra che il mister aspetti sempre gli ultimi 15 minuti per fare le sostituzioni ;)

Capitan_J
11-03-2007, 22:37
Però come fai a far entrare Vucinic sempre negli ultimi 10 min di gioco?
Così per lui sarà dura...

simone1974
11-03-2007, 22:38
E' evidente che Spalletti si fidi solo dell'11 titolare.
Un po' più di fiducia ai rincalzi non guasterebbe IMHO.

powerslave
11-03-2007, 22:42
Però come fai a far entrare Vucinic sempre negli ultimi 10 min di gioco?
Così per lui sarà dura...

La Roma è letale quando gioca senza punte di ruolo e non punti di rifermento,la domanda semmai è cosa se ne fa la roma di un attaccante quando il suo gioco è già perfetto così:D

JCD's back
11-03-2007, 23:42
grande Capitano e grande Roma, bene così, 3 punti d'oro

wiltord
12-03-2007, 01:18
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/foto-roma-udinese/ansa99534741103221654_big.jpg

superpap
12-03-2007, 08:30
Dove posso vedere i gol della roma contro l'udinese? :)

sonnet
12-03-2007, 09:08

si infatti secondo me sbaglia molto in questo caso.
Il campionato e' perso,le terze sono molto lontane (11 punti sono moltissimi da recuperare in 10 giornate..),dovrebbe far risposare di + quelli che hanno giocato + partite..altrimenti arriveranno spompati a fine stagione.
Io penso che se avesse gia' iniziato rpima a dosare le forze Coppa Italia e Champions soprattutto vedendo chi e' gia' uscito non siano cosa impossibile.

fabiom85
12-03-2007, 10:23

sì, infatti questa è un po' una pecca. Ripeto, io wilhmensson, tavano e vucinic non li userei solo gli ultimi 5/10 minuti. Alla fine sul 3-0 puoi anche metterli, anche perchè non vai a rischiare più di tanto e metti forze fresche visto che gli altri, giustamente, arrancavano.

Thunderx
12-03-2007, 19:09
sì, infatti questa è un po' una pecca. Ripeto, io wilhmensson, tavano e vucinic non li userei solo gli ultimi 5/10 minuti. Alla fine sul 3-0 puoi anche metterli, anche perchè non vai a rischiare più di tanto e metti forze fresche visto che gli altri, giustamente, arrancavano.

vero ma forse lui non si fida!

fabiom85
12-03-2007, 19:55
vero ma forse lui non si fida!

ma così non vai avanti, se non fai fiducia ad un giocatore 20 minuti sul 3-0 quando pensi di dargliela?

CoreDump
12-03-2007, 20:25
Il Capitano torna in nazionale a settembre :read:

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/nazionale/totti-nazionale-settembre/totti-nazionale-settembre/totti-nazionale-settembre.html

Capitan_J
12-03-2007, 20:28
ma così non vai avanti, se non fai fiducia ad un giocatore 20 minuti sul 3-0 quando pensi di dargliela?

*

Thunderx
12-03-2007, 20:47

io penso che le uniche riserve di cui si fida spalletti sono ferrari cassetti wil e aquilani.

fabiom85
12-03-2007, 22:11
io penso che le uniche riserve di cui si fida spalletti sono ferrari cassetti wil e aquilani.

cassetti imho è assolutamente indegno della fiducia per ciò fin qui dimostrato.
Personalmente testerei un po' Tavano e Vucinic.

Thunderx
12-03-2007, 22:18
se devo discutere di cassetti secondo me si è dimostrato un elemento valido in grado di sostituire Panucci in maniera più che discreta!
Comunque raga visto il campionato della Lazio(Complimenti a loro!) non vi stuzzica l'idea di un derby in champions?

fabiom85
13-03-2007, 10:04
se devo discutere di cassetti secondo me si è dimostrato un elemento valido in grado di sostituire Panucci in maniera più che discreta!
Comunque raga visto il campionato della Lazio(Complimenti a loro!) non vi stuzzica l'idea di un derby in champions?

A me Cassetti non è piaciuto per niente, si fa spesso saltare, non crossa benissimo, Panucci 100 volte meglio.

Per quanto riguarda derby in champions io la vedo così: preferisco incontrare squadre straniere che durante l'anno, o a volte nella storia(vedi manchester e lione), è impossibile incontrare, alla fine con la Lazio ci giochi comunque tutti gli anni, invece con quelle straniere è del tutto imprevedibile ciò che può accadere vista la diversità dei sistemi di gioco, è questo che imho rende affascinante la champions.

Er Paulus
13-03-2007, 10:22
Lazzie(Complimenti a loro!)

complimenti un par de cazzi! :p

superpap
13-03-2007, 10:42
Dove posso vedere i gol della roma contro l'udinese? :)

Up :cry:

simone1974
13-03-2007, 11:33

Grazie al razzo! Panucci è il miglior terzino destro del campionato! :O

Il Capitano torna in nazionale a settembre :read:

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/nazionale/totti-nazionale-settembre/totti-nazionale-settembre/totti-nazionale-settembre.html

Vado controcorrente e dico che Francesco sbaglia a "trattare" così la nazionale.
Secondo me la disponibilità andrebbe data a prescindere sempre e comunque, oppure chiamarsi fuori definitivamente, non rientrare a settembre per preparare gli europei del 2008!

ALBIZZIE
13-03-2007, 11:40
Vado controcorrente e dico che Francesco sbaglia a "trattare" così la nazionale.
Secondo me la disponibilità andrebbe data a prescindere sempre e comunque, oppure chiamarsi fuori definitivamente, non rientrare a settembre per preparare gli europei del 2008!

la storia è stata gestita malissimo. sia dalla federazione, che avrebbe dovuto mettere in chiaro le cose con i media, sia dal giocatore.
se poteva avere una scusante nel post mondiale è arrivato il momento di scegliere: dentro o fuori.

powerslave
13-03-2007, 12:10
la storia è stata gestita malissimo. sia dalla federazione, che avrebbe dovuto mettere in chiaro le cose con i media, sia dal giocatore.
se poteva avere una scusante nel post mondiale è arrivato il momento di scegliere: dentro o fuori.

Il discorso è che all'estero queste cose cercando di nasconderle e di non farne un "caso nazionale".Qui in Italia tra stampa invadente e mancanza di bravura nel gestire le publiche relazioni scoppia un caso per qualunque cosa.

CoreDump
13-03-2007, 13:24
Up :cry:

Su su un pò di fantasia per diamine :D

http://www.youtube.com/watch?v=b5-P3d_tCKI

Capitan_J
13-03-2007, 14:07

Però io ricordavo che sia lui sia Donadoni avevano parlato di un probabile rientro dopo la rimozione di placche e viti dalla caviglia..

ciuketto
18-03-2007, 13:42
Non so se avete visto cosa ha combinato ieri il manchester..
Qualcuno pensa ancora che sia meglio lo utd del monaco??:mbe: :mbe:

simone1974
29-03-2007, 15:38
Ragazzi, stamattina, come ogni mattina, avevo il portatile acceso mentre, sul treno, andavo a lavoro.
Ad un certo punto, poco prima di arrivare a tiburtina, non so perché ma ho fatto doppio-click sulla canzone di Marco Conidi cantata insieme al Capitano, De Rossi, Curci e Aquilani... Mi sono commosso! :cry:

Sarà :old: però posto lo stesso le parole che, a mio parere, sono BELLISSIME! :cry:

La Roma che conosco la porto sempre dentro
nei giorni di burrasca e in quelli senza vento
Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie
so centomila strade... e so tutte mie
E sono tutte mie le facce della gente
le donne sul balcone, il ricco, il mendicante posteggiatori,tassinari, barbieri e benzinai
la Roma che conosco non la conosci mai

Non fa' la stupida stasera
damme 'na mano a faje dì da sì

La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso
e quanno esco ride, e me lo presta spesso.
E pure quanno piove sembra che non disturba
te fracica, te frega... E' come una donna furba
la Roma se vedemo, dimo, annamo, famo,
non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo
la Roma... N'dov'è che devono andare tutti quanti?
Moto, motorini, vespette... ottovolanti.
La Roma che conosco, du' ore pe fa un metro
però mentre te blocca te fa vedè San Pietro

La Roma che conosco è tavoli in eccesso
e tutti addosso a tutti ma stamo bene lo stesso
basta che quel piatto rimanga sempre quello
guanciale, pecorino... e un pò di quel vinello
Che ce fa uscì contenti tra vicoli incantati
a ride con gli amici oppure innamorati

La Roma che conosco te insegna a fa l'amore
e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.
Così la porti dentro dovunque te ne vai
La Roma che conosco... non la conosci MAI!!

Marco Conidi

ALBIZZIE
29-03-2007, 15:43
ah, ma esiste ancora 'sto topic ??? :D me l'ero perso.

non lo sapevo che c'erano anche le voci dei giocatori in quella canzone.

badedas
29-03-2007, 15:49
Toh, gli amici romanisti si sono risvegliati dal torpore.

Chissà come mai?

JCD's back
29-03-2007, 16:16

Chissà come mai?

perchè noi non parliamo mai a sproposito (Ronaldo docet....) ;)

badedas
29-03-2007, 17:20
perchè noi non parliamo mai a sproposito (Ronaldo docet....) ;)

Eh no, adesso 'sta storia di Ronaldo me la devi spiegare!

JCD's back
29-03-2007, 17:57
Eh no, adesso 'sta storia di Ronaldo me la devi spiegare!

non ricordo esattamente dove, ma qualche giorno fa mi è capitato di leggere una sua dichiarazione, a proposito del Milan e del Real, secondo la quale si tratterebbe delle due più grandi società al mondo.... :uh: ma a prescindere da questo, fossi in lui non parlerei più almeno fino alla pensione....

badedas
29-03-2007, 18:08
non ricordo esattamente dove, ma qualche giorno fa mi è capitato di leggere una sua dichiarazione, a proposito del Milan e del Real, secondo la quale si tratterebbe delle due più grandi società al mondo.... :uh: ma a prescindere da questo, fossi in lui non parlerei più almeno fino alla pensione....

Beh, ma ha detto la (parziale) verità!

E comunque lui mica fa parte del Milan clan di HWU, no?

JCD's back
29-03-2007, 18:15
E comunque lui mica fa parte del Milan clan di HWU, no?

infatti la mia era una battuta ;)

Er Paulus
29-03-2007, 19:24
dopo 20 ore di fila, ho preso il biglietto per Manchester!
olè!

Timewolf
29-03-2007, 19:36

Chissà come mai?

Beh per la nostra amichevole di sabato!

badedas
29-03-2007, 20:05
Beh per la nostra amichevole di sabato!

Occhio: per voi sarà un'amichevole, per noi una questione di vita o di morte.

badedas
29-03-2007, 20:07
olè!

Pensa se poi ci sarà Roma - Milan!

wiltord
29-03-2007, 20:13

prevedo l'implosione della capitale...:asd:

SaintTDI
29-03-2007, 20:54
prevedo l'implosione della capitale...:asd:

secondo me ci sarebbe meno casino rispetto alla partita di Manchester :D nel senso che cmq Roma - Milan la vediamo ogni anno :D Ok... sarebbe na Semifinale di Champions... e quindi da infarto quadruplo :D

Capitan_J
29-03-2007, 20:59
olè!

Preso ieri!!! :yeah:

Mamma mia!!!
Per due giorni Roma e Milano diventeranno un'unica città!!!

fabiom85
29-03-2007, 21:00

l'importante è che non fate male a nessuno. Poi pure un pareggio 0-0 va bene.

badedas
29-03-2007, 21:27
l'importante è che non fate male a nessuno. Poi pure un pareggio 0-0 va bene.

Ahimè, tocchi un tasto dolente: le due tifoserie non è che si vedano particolatmente bene!

E con le nuove norme mi sa che i contatti potrebbero essere facilitati.

Timewolf
29-03-2007, 21:40

Credo che qualunque sia il risultato di sabato, sicuramente entrambe le squadre finiranno il campionato tra le prime 4.

Inoltre la testa di entrambe sara' per forza al quarto di finale...

La mia di sicuro!

simone1974
29-03-2007, 23:05
Io intanto vorrei vincere sabato.
quale miglior viatico alla partita con il ManUtd?

badedas
30-03-2007, 13:39

Quale miglior viatico alla partita con il Bayern Monaco?

Capitan_J
30-03-2007, 13:49

Quale miglior viatico alla partita con il Bayern Monaco?

:D :D :D :D

Er Paulus
30-03-2007, 13:57
ma sti gran cazzi di sabato.

http://www.youtube.com/watch?v=ZGYtG_KU16E

ALBIZZIE
30-03-2007, 14:04
come ho detto nel mio club, domani non avrò preferenze,
quindi che vinca il migliore (http://www.corederoma.net/download/miscellanea/forza_1.wav)

badedas
30-03-2007, 14:07
come ho detto nel mio club, domani non avrò preferenze,
quindi che vinca il migliore (http://www.corederoma.net/download/miscellanea/forza_1.wav)

Ma fare il tifo per la squadra della tua città, no, eh?

ALBIZZIE
30-03-2007, 14:19
Ma fare il tifo per la squadra della tua città, no, eh?

come no? DOMANI e mercoledi SICURAMENTE!

Ser21
30-03-2007, 14:27
ma sti gran cazzi di sabato.

http://www.youtube.com/watch?v=ZGYtG_KU16E

Cmq grande confronto fra due tifoserie Storiche d'europa..sicuramente un elemento in più per guardarsi questo spettacolare confronto.
Naturalmente: Forza Roma!!

Timewolf
30-03-2007, 16:25
http://www.ilromanista.it/images/normale_JZ9Q7932.jpg

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ser21
30-03-2007, 16:29

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

che caspita hanno sulle maglietti questi??!Cosa sn dei cellulari della tre?? Mamma mia che obrobrio :Puke:

Timewolf
30-03-2007, 16:36
che caspita hanno sulle maglietti questi??!Cosa sn dei cellulari della tre?? Mamma mia che obrobrio :Puke:

pepsi sponsor solo per Roma-Milan

simone1974
30-03-2007, 17:01
Ma che schifo!!!!! :muro: :muro: :muro:

fabiom85
30-03-2007, 17:08
pepsi sponsor solo per Roma-Milan

e meno male che è solo per una partita, perché non si possono proprio vedere.

ciuketto
30-03-2007, 17:12

OMFG!!!
che schifooooooooooooooooooooooooo!!!

Timewolf
31-03-2007, 20:36
PHILIPPEEEEEEEEEEE

matteo1986
31-03-2007, 20:37
E 'NNAMOOOOOOOOOOOOOO

fabiom85
31-03-2007, 20:38
PHILIPPEEEEEEEEEEE

MEXESSSSSSSSSSSSSS!!! che goal!
La maglietta è orribile, la roma è magica. :D

31-03-2007, 21:22
son sorpreso che entrambe le squadre giochino al completo ...ottimo:cool:

Everyman
31-03-2007, 21:26
Milan da skifo stasera :cry:

Roma superiore. In tutti i reparti.

fabiom85
31-03-2007, 22:22
Roma superiore. In tutti i reparti.

peccato che il risultato non abbia rispecchiato il gioco e la superiorità netta espressa dalla roma. :muro:

ciuketto
31-03-2007, 22:31
peccato che il risultato non abbia rispecchiato il gioco e la superiorità netta espressa dalla roma. :muro:

e gia..e il gol nasce su una punizione inesistente..:(

sbomberino
31-03-2007, 22:36
il pari ci sta stretto...

Everyman
31-03-2007, 22:36
Comunque, cosa si e' mangiato Gilardino alla fine :muro: :muro: :muro:
Mai visto sbagliare un gol del genere, manco fra i dilettanti.

:cry:

Everyman
31-03-2007, 22:37

Zitta te, zoccoletta, altrimenti ti brucio Final Fantasy XII :Prrr:

ciuketto
31-03-2007, 22:41
Zitta te, zoccoletta, altrimenti ti brucio Final Fantasy XII :Prrr:
Eh..tanto l'ho finito!!!:D :D

Everyman
31-03-2007, 22:44
Eh..tanto l'ho finito!!!:D :D

allora ti brucio la playstation :O

:O + :O = :O :O

simone1974
01-04-2007, 09:11

Quoto, classico tuffo dell'attaccante che si butta apopena viente toccato.

Didiamo che, tutto sommato, ci ha anche detto bene che Gliardino si sia pappato quel goal :asd:

Capitan_J
01-04-2007, 10:42
Comunque, cosa si e' mangiato Gilardino alla fine :muro: :muro: :muro:
Mai visto sbagliare un gol del genere, manco fra i dilettanti.

:cry:

Quando ha segnato di testa ho pensato che la palla gli era arrivata in faccia per sbaglio ed era entrata :D :D :D
invece ha fatto una bella deviazione...

badedas
01-04-2007, 13:47
il pari ci sta stretto...

Se fosse entrato il tiro di Gilardino alla fine cosa dicevi?

Eddai, cerchiamo di essere realisti: è vero che la Roma è partita alla grande, tanto che io temevo la goleada; ma poi è uscito il Milan e voi non è che abbiate combinato più di tanto.

E non negare che l'arbitro è stato un tantinello di parte, eh?

ALBIZZIE
01-04-2007, 14:19

Eddai, cerchiamo di essere realisti: è vero che la Roma è partita alla grande, tanto che io temevo la goleada; ma poi è uscito il Milan e voi non è che abbiate combinato più di tanto.

che avreste sculato. che altro?

l'arbitro? effettivamente ha fatto un paio di cappellate: cafù era da ammonireun paio di giorni prima, la punizione e l'ammonizione a cassetti inventate...

Capitan_J
01-04-2007, 16:42
l'arbitro? effettivamente ha fatto un paio di cappellate: cafù era da ammonire un paio di giorni prima, la punizione e l'ammonizione a cassetti inventate...

*

simone1974
02-04-2007, 09:13

Sai come si dice qui a Roma? "Hai la faccia come er cu.o!" :D

ALBIZZIE
02-04-2007, 09:23
simo', piuttosto attenti a voi...
http://www.lenoci.org/megafono/imgs/small/Specchietto_small.jpg

guardatevi alla spalle. :Perfido:

ciuketto
02-04-2007, 09:32
simo', piuttosto attenti a voi...
http://www.lenoci.org/megafono/imgs/small/Specchietto_small.jpg

guardatevi alla spalle. :Perfido:
Già.:(
Purtroppo la lazie col suo gioco(veramente brutto secondo me,tutti in difesa e palla lunga e pedalare non si vedeva da anni,ma è solo un'opinione),imbriglia tutte le squadre.
è anche vero che deve ancora giocare contro inter,milan,fiorentina ecc ecc..il calendario l'ha molto favorita.;)

ciuketto
02-04-2007, 09:35

Io dico che se si vuole essere obiettivi la roma ha giocato bene 10 minuti,per il resto ha controllato cercando di non spremere troppe energie.
Il milan ha giocato MALE.Non ha fatto nulla per vincere la partita e un altro po la vince lo stesso.Decisamente fortunato.
L'arbitro di parte?
Certo,dalla vostra.:D :D

ALBIZZIE
02-04-2007, 09:59
Purtroppo la lazie col suo gioco(veramente brutto secondo me,tutti in difesa e palla lunga e pedalare non si vedeva da anni,ma è solo un'opinione),imbriglia tutte le squadre.
è anche vero che deve ancora giocare contro inter,milan,fiorentina ecc ecc..il calendario l'ha molto favorita.;)

con il milan ha già giocato, rispetto a voi ha in più la fiore, ma voi avrete le incognite della CL e del palermo.

forse si assisterà ad un derby importante e decisivo.

sbomberino
02-04-2007, 10:20

eddai... vabbè il tifo... ma pure Boban (che non mi sembra romanista...) a fine partita ha detto le stesse cose che dico io...
il gol mangiato da gila? e tutte le palle gol mangiate dalla Roma?
in un'azione addirittura tre tiri di seguito rimpallati (totti, taddei, perrotta)
il Milan sta sotto tono parecchio, la Roma ha fatto la partita per almeno 50 minuti abbondanti, dove poteva tranquillamente chiudere il match.

gup133
02-04-2007, 11:07

secondo me è esattamente l'opposto: la Lazio (ahinoi!:cry: ) gioca veramente bene, dire che le squadre di Delio Rossi giocano male è un'eresia. Mi è capitato di vederla più volte, rivedo una squadra di "Zeman" senza gli isterismi di Zeman (tipo il fuorigioco nell'aria avversaria!:fagiano: ), velocità di esecuzione unito a pressing asfissiante a centrocampo.
contro il Milan a mio avviso la Roma ha annichilito gli avversari, commettendo l'errore di controllare troppo (i primi 10minuti sono stati da delirio): come al solito, purtroppo, al primo tiro in porta subiamo gol. Complessivamente la Roma ha stradominato ma la mia arrabbiatura è molto sfumata dal fatto che, paradossalmente, Gilardino ha avuto l'occasione più ghiotta di tutta la partita....

sbomberino
02-04-2007, 11:23
secondo me è esattamente l'opposto: la Lazio (ahinoi!:cry: ) gioca veramente bene, dire che le squadre di Delio Rossi giocano male è un'eresia. Mi è capitato di vederla più volte, rivedo una squadra di "Zeman" senza gli isterismi di Zeman (tipo il fuorigioco nell'aria avversaria!:fagiano: ), velocità di esecuzione unito a pressing asfissiante a centrocampo.
contro il Milan a mio avviso la Roma ha annichilito gli avversari, commettendo l'errore di controllare troppo (i primi 10minuti sono stati da delirio): come al solito, purtroppo, al primo tiro in porta subiamo gol. Complessivamente la Roma ha stradominato ma la mia arrabbiatura è molto sfumata dal fatto che, paradossalmente, Gilardino ha avuto l'occasione più ghiotta di tutta la partita....

condivido tutto...
Anche se penso che i limiti tecnico-fisici della Lazio usciranno fuori a breve.
Al momento hanno avuto tanti fattori a favore, non ultimo la testa libera (non hanno nulla da perdere ne da chiedere).
Se si arriva al derby con 3-4 punti di distacco allora la vedo davvero dura.

ciuketto
02-04-2007, 11:23

Io sinceramente non mi ricordo un gol della lazio con un'azione manovrata che non sia un contropiede.
La lazio difende bene e riparte.Non sa fare altro.Più che giocare bene secondo me non fa giocare le squadre avversarie,tanto è vero che i punti li fa sopratutto in trasferta.;)
Quando deve imporre il suo gioco è nettamente più in difficoltà.
Tutto questo non toglie che insieme alla roma credo sia la squadra più organizzata del campionato,ma a me il tipo di gioco che pratica esteticamente non piace.

gup133
02-04-2007, 11:38
Io sinceramente non mi ricordo un gol della lazio con un'azione manovrata che non sia un contropiede.
La lazio difende bene e riparte.Non sa fare altro.Più che giocare bene secondo me non fa giocare le squadre avversarie,tanto è vero che i punti li fa sopratutto in trasferta.;)
Quando deve imporre il suo gioco è nettamente più in difficoltà.
Tutto questo non toglie che insieme alla roma credo sia la squadra più organizzata del campionato,ma a me il tipo di gioco che pratica esteticamente non piace.

Posso chiederti una cosa, così per sincerità: il tipo di gioco praticato dalla Roma ti sembra che sia "impositivo"? Mi spiago: la Roma da il meglio di se, almeno questo è il mio parere, contro le squadre che la affrontano da pari a pari (in questo senso Ancelotti ha dimostrato tutta la sua scarsa capacità di tecnico, affrontare la Roma con un centrocampo di palleggiatori senza incontristi puri - a parte Ambrosini, che però è francamente arrivato - è da pazzi), a viso aperto; viceversa, contro squadre molto guardinghe, e che mettono l'uomo in più a centrocampo (su questo, purtroppo, il primo a sgamarci è stato proprio Delio Rossi, all'andata, che mise 5 centrocampisti di lavoro e rottura) la Roma soffre tremendamente, non avendo un centravanti puro che prenda a sportellate le difese avversarie. A Lione la Roma è stata devastante proprio per la sicumera - tipica - dei francesi. Col Manchester, sarà durissima sia all'andata che al ritorno; dopodomani, in particolare, il gioco degli inglesi sarà molto rinunciatario e fisico. Prevedo grosse difficoltà a fare gol. Al ritorno, viceversa, il Man. sarà arrembante (il che potrebbe essere un vantaggio), ma a differenza del Lione, più che la tecnica la squadra di Ferguson farà valere i chili e i centimetri. E la Roma soffre maledettamente le squadre fisiche.

per sbomberino: ho dato un'occhiata al calendario, fino allo scontro diretto sarà veramente dura mantenere inalterato - a -7 - il divario...

ciuketto
02-04-2007, 11:53
Posso chiederti una cosa, così per sincerità: il tipo di gioco praticato dalla Roma ti sembra che sia "impositivo"? Mi spiago: la Roma da il meglio di se, almeno questo è il mio parere, contro le squadre che la affrontano da pari a pari (in questo senso Ancelotti ha dimostrato tutta la sua scarsa capacità di tecnico, affrontare la Roma con un centrocampo di palleggiatori senza incontristi puri - a parte Ambrosini, che però è francamente arrivato - è da pazzi), a viso aperto; viceversa, contro squadre molto guardinghe, e che mettono l'uomo in più a centrocampo (su questo, purtroppo, il primo a sgamarci è stato proprio Delio Rossi, all'andata, che mise 5 centrocampisti di lavoro e rottura) la Roma soffre tremendamente, non avendo un centravanti puro che prenda a sportellate le difese avversarie. A Lione la Roma è stata devastante proprio per la sicumera - tipica - dei francesi. Col Manchester, sarà durissima sia all'andata che al ritorno; dopodomani, in particolare, il gioco degli inglesi sarà molto rinunciatario e fisico. Prevedo grosse difficoltà a fare gol. Al ritorno, viceversa, il Man. sarà arrembante (il che potrebbe essere un vantaggio), ma a differenza del Lione, più che la tecnica la squadra di Ferguson farà valere i chili e i centimetri. E la Roma soffre maledettamente le squadre fisiche.

per sbomberino: ho dato un'occhiata al calendario, fino allo scontro diretto sarà veramente dura mantenere inalterato - a -7 - il divario...

Pienamente d'accordo.
Proprio le stesse motivazioni che utilizzai io quando dissi che il liverpool e il Manchester erano il peggio del peggio che ci potevano capitare.:)
La differenza tra Roma e Lazio l'hai messa in evidenza tu stesso dicendo che Delio Rossi all'andata ci imbrigliò con l'uomo in piu a centrocampo.
La roma cerca a prescindere di imporre il proprio gioco,la lazio cerca prima di non far giocare la squadra avversaria e poi tenta le sortite.Basta ricordare come ci fecero gol.;)

T3d
02-04-2007, 14:58
:sborone:

sbomberino
02-04-2007, 15:00
e comunque...
CHE VINCA O CHE PERDA...

:O :D

T3d
02-04-2007, 15:34
e comunque...
CHE VINCA O CHE PERDA...

:O :D

:Perfido:

la vedete la freccia? :cool:

simone1974
02-04-2007, 15:48
:Perfido:

la vedete la freccia? :cool:

Occhio a nun anna' fori strada che 'e gomme, da 'n momento all'altro ponno fini'! :D

T3d
02-04-2007, 17:46
Occhio a nun anna' fori strada che 'e gomme, da 'n momento all'altro ponno fini'! :D

occhio, che dall'alto quando si cade ci si fa parecchio male :D

simone1974
02-04-2007, 21:06
Chi non risica non rosica :O

Thunderx
03-04-2007, 08:49
meno 1 al partitone.....speriamo che la roma mi faccia il regalo di compleanno:D :D

sopress
03-04-2007, 09:17
me iscrivo pur'io va..... sto a 3000 pe domani.....

sopress
04-04-2007, 09:47
mancano 11 ore e 58 minuti... e intanto il Milan fa ridere... SPETTACOLO!!!!

ciuketto
04-04-2007, 09:49
Sono rimasto veramente basito per la qualità del gioco espressa ieri da Milan e Bayern.
2 squadre veramente a spasso per il campo,assurdo che una delle 2(chiunque sarà)arrivi in semifinale di champions.

Thunderx
04-04-2007, 10:25
Oggi è...
Il grande giorno!

simone1974
04-04-2007, 10:33
:muro: :muro: :muro:

Timewolf
04-04-2007, 10:51
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Ser21
04-04-2007, 11:12
Oggi è...
Il grande giorno!

DAJE ROMA DAJE FRANCE'...

Stasera tiferò Roma come mai ho tifato per voi...speriamo porti bene!!

fabiom85
04-04-2007, 11:56
alla fine sembra che Spalletti abbia deciso di far giocare Wilhmensson, mettendo Perrotta affianco a De Rossi e spostando Taddei al centro.
Speriamo bene. Occhio poi a non prendere cartellini gialli che Totti, Mexes, De Rossi e Perrotta sono diffidati.

Timewolf
04-04-2007, 11:57
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2007/04/04/RM0404PRI_01S.jpg

Gli ottantamila e il teatro dei sogni

Stanotte è quella degli ottantamila, quelle notte di cui parli sempre, ma che non capitano quasi mai. Stanotte c'è il Manchester United. Sono le notti a cui pensi con la nostalgia delle cose non ancora accadute e che forse non accadranno mai: saranno le 20.45, a un certo punto. E' in quel momento che ci saranno gli ottantamila, gli stessi, sorpassando generazioni, che si sono dati appuntamento silenzioso da più di vent'anni: converranno insieme. Ci saranno tutti i romanisti, anche quelli che non ci sono più. E' questo il miracolo. Il Teatro dei Sogni è qui. Stanotte hanno pagato tutti, pure i portoghesi, sperando che Cristiano Ronaldo lo farà in campo. In tribuna ci sarà Spielberg per questo incontro ravvicinato che non s'è mai visto: a casa nostra arrivano altro che gli Ufo: c'è la stirpe di Best, di Charlton e Cantona, arriva la storia del futtball. Quando a Campo Testaccio si sentiva ancora l'eco dell'Inno, l'Old Trafford veniva bombardato dai tedeschi. E poi in Germania il Manchester United sarebbe scomparso, anzi rinato con quel manipolo sopravvissuto capace di diventare campione d'Europa lasciandosi dietro la morte. C'è tutto questo che viene a fare toc-toc alle nostre porte. Sono spalancate. Ogni persona che verrà, sarà un posto a tavola aggiunto, uno spazio aperto all'indifferenza, una risposta alla discoteca, ai filmetti in prima serata, alla routine addormentata.
Malgrado le cattiverie e i tempi cattivi, Roma resta Città Aperta, più di quanto non sappia dire qualsiasi dichiarazione del sindaco e qualsiasi provvedimento del Prefetto: sarà la gente romanista a rispondere alle offese spedite in una lettera senza senso. Sarà la Curva Sud la cartolina da spedire al mondo. Coreografia o meno, oggi è da lì, dalla parte destra dei calciatori quando entrano in campo, che loro, gli eroi col privilegio di esserlo, troveranno come non mai spunto, motivo, sogno. Poi quando si volteranno verso la tribuna e alle telecamere di tutto il mondo (ce ne sono 120) per salutare, sentiranno meglio che il canto parte dalla parte dove batte il cuore. Farà tum-tum, come i tamburi di una volta. Come stavolta.
C'è stata l'attesa simile a quel 25 aprile di Liberazione per davvero, quando per due settimane si contarono (tutto li contarono) persino i minuti alla rivincita col Dundee United. Quel giorno a Roma era come a Ferragosto di un film di Risi o di Antonioni: deserto. Quel giorno gli ottantamila erano tutti lì all'ora di pranzo. Oggi gli uffici chiuderanno prima, i doposcuola sono aboliti, permessi e ferie a iosa, perchè è tutta la giornata che va gustata. Sofferta, sognata. Come quella volta d'aprile, la stessa.
Anche all'epoca c'era un allenatore scozzese da zittire, anche all'epoca c'era un traguardo che all'inizio sembrava impossibile da tagliare. Anche oggi la storia si fa qui: si deve osare, si deve sognare oltre lo 0-0. Perché tutti a dire del Lione, del precedente importante e beneaugurante, ma non è così: coi francesi lo stadio non era pieno, la Roma aveva ancora paura di scoprirsi grande, così tanto da agguantare i sogni, e la gente allo stadio era divisa dagli equivoci e dalle paure di una morte assurda allo stadio. Quella non è stata una notte da ottantamila. Il pomeriggio del 16 marzo del 1986 invece sì.
Quel giorno la gente romanista riempì l'Olimpico aperto (non erano tempi in cui c'era bisogno di copertura) e lo colorò per la prima volta nella storia degli stadi di calcio in ogni (dis)ordine posto, la Juventus, la nemica che adesso ha da pensare all'Albinoleffe, finì per perdere 3-0. Successe perché era stato deciso dall'inizio: «Oggi abbiamo perso», disse Platini a Cabrini appena entrati in campo. Oggi il Manchester deve aver perso. C'è Roma allo stadio, c'è Roma come c'era il 17 giugno del 2001, come c'era una volta, nei mercoledì di coppa, ogni giorno (notte o pomeriggio) di questa storia che la prossima estate conta 80 anni, eppure è eterna. Però una partita così non l'ha mai vista, né col Goteborg o col Cska o con la Dinamo Berlino... Col Liverpool ovviamente non s'è mai giocato. Questa è la miglior partita possibile per un romanista, questo quarto di finale che per quanto è bello ti fa male. Solitamente quando è così è perché sei innamorato.
Non c'è altro motivo, altrimenti, perché gli ottantamila si diano appuntamento allo stadio e si ritrovino tutti dopo più di vent'anni allo stesso posto. Apposta la fila era così lunga.

Capitan_J
04-04-2007, 12:07
Sono rimasto veramente basito per la qualità del gioco espressa ieri da Milan e Bayern.

Io sono rimasto basito da quei cacchio di gol che ha fatto il Bayern...il Milan c'ha messo un pò del suo, ma che culo...

Ser21
04-04-2007, 12:09
alla fine sembra che Spalletti abbia deciso di far giocare Wilhmensson, mettendo Perrotta affianco a De Rossi e spostando Taddei al centro.
Speriamo bene. Occhio poi a non prendere cartellini gialli che Totti, Mexes, De Rossi e Perrotta sono diffidati.
porca troia! :eek:

Timewolf
04-04-2007, 12:14
porca troia! :eek:

Eh nella partita di andata con il Lione ci sono stati 8 ammoniti se non ricordo male :muro:

Ser21
04-04-2007, 12:19
Eh nella partita di andata con il Lione ci sono stati 8 ammoniti se non ricordo male :muro:

si ma che sfiga,proprio gli uomini migliori...mi auguro che daniele nn si becchi un giallo stasera...fiscali come sn in europa :Muro:

Timewolf
04-04-2007, 12:24
si ma che sfiga,proprio gli uomini migliori...mi auguro che daniele nn si becchi un giallo stasera...fiscali come sn in europa :Muro:

infatti stasera devono stare attentissimi a non fare falli del caz :muro:

Ser21
04-04-2007, 12:41
infatti stasera devono stare attentissimi a non fare falli del caz :muro:

cmq stasera temo molto c.ronaldo con di fronte cassetti...:stordita:
Mi auguro che De rossi faccia una buona copertura e limiti i palloni al portoghese...che a campo aperto diventa devastante quanto kakà...

Timewolf
04-04-2007, 12:43
Speriamo in Van Der Saar :stordita:

ciuketto
cmq stasera temo molto c.ronaldo con di fronte cassetti...:stordita:
Mi auguro che De rossi faccia una buona copertura e limiti i palloni al portoghese...che a campo aperto diventa devastante quanto kakà...
Credo si troverà di fronte panucci,non cassetti.;)

sopress
cmq stasera temo molto c.ronaldo a campo aperto diventa devastante quanto kakà...

Perchè kakà è devastante?? Ieri sembrava un bambolotto! Chivu Mexes.... una delle coppie + forti in difesa!! :D

ciuketto
04-04-2007, 12:45
Sinceramente io cmq avrei spostato chivu davanti all difesa,nel ruolo di pizarro,inserito ferrari centrale(che quest'anno quando è stato chiamato in causa ha fatto anche meglio di chivu) e lasciato tutto come sempre li davanti.

Ser21
04-04-2007, 12:54
Credo si troverà di fronte panucci,non cassetti.;)

:doh:
Giusto,allora sarà un bel gran duello!

Timewolf
04-04-2007, 12:59
Speriamo che l'assenza di Pizarro non si faccia sentire troppo

Timewolf
04-04-2007, 13:03
http://www.uefa.com/applets/homepage/uvs/uvscountdown.swf

littlebag
04-04-2007, 13:51
Sto a 2mila!!:D
Ho visto ora su ebay a quanto si vendono i biglietti..sarebbero da denunciare e da far cacciare da ebay (calcolando che hanno messo il proprio numero di telefonino per vendere i biglietti..che schifo:rolleyes: )

scaci
04-04-2007, 14:07
Sto a 2mila!!:D
Ho visto ora su ebay a quanto si vendono i biglietti..sarebbero da denunciare e da far cacciare da ebay (calcolando che hanno messo il proprio numero di telefonino per vendere i biglietti..che schifo:rolleyes: )

Ah marco, ci sta uno che vende i posti in distinti nord a 200 euro l'uno. Mo lo segnalo ad ebay st'infame

littlebag
04-04-2007, 14:57
Ah marco, ci sta uno che vende i posti in distinti nord a 200 euro l'uno. Mo lo segnalo ad ebay st'infame

ah perchè si possono segnalare?(sono ignorante in materia ebay)
ci sta pure uno che vende 4 biglietti a 2000euro:D

scaci
04-04-2007, 15:03
ah perchè si possono segnalare?(sono ignorante in materia ebay)
ci sta pure uno che vende 4 biglietti a 2000euro:D

Uno ne vende 3 a 3000, 1000 a biglietto. Almeno è tribuna. L'inserzione però è geniale :asd:

ALBIZZIE
04-04-2007, 15:10
ebay, è pieno di accendini, posacenere con biglietti omaggio :D

però togli il link diretto, potrebbero farti questioni.

Ser21
04-04-2007, 15:12
Uno ne vende 3 a 3000, 1000 a biglietto. Almeno è tribuna. L'inserzione però è geniale :asd:

http://cgi.ebay.it/Foto-Roma-3-Montemario-Roma-Manchester_W0QQitemZ120105440618QQcategoryZ45519QQrdZ1QQssPageNameZWD4VQQcmdZViewItem

Io ricordo che in occasione della semifinale di champions league col milan,nella partita di ritorno in casa nostra...i biglietti del TERZO ANELLO SUD e NORD venivano venduti a qualcosa come 350-400 euro...una roba tipo 12 volte il costo iniziale...da denuncia...

Timewolf
04-04-2007, 17:02
:rolleyes: :mad: :help: :help: :help: :doh: :doh:

Everyman
04-04-2007, 17:28
ANDATA:
Roma-Manchester UTD 0-0

RITORNO:
Manchester UTD-Roma 2-2

littlebag
04-04-2007, 17:39
ANDATA:
Roma-Manchester UTD 0-0

RITORNO:
Manchester UTD-Roma 2-2

devo firmare con il sangue?:D

Everyman
04-04-2007, 17:56
devo firmare con il sangue?:D

ho appena parcheggiato la de-lorean.

Occhio pero', che se ci becco voglio un regalo (virtuale)

:O ( :O )

Timewolf
04-04-2007, 18:34
posso anche dare il :ciapet: per questi risultati

gup133
04-04-2007, 18:36
regà io stò scappando allo stadio, forza e onore a tutti!:ciapet: :ciapet:

04-04-2007, 19:50
ANDATA:
Roma-Manchester UTD 0-0

RITORNO:
Manchester UTD-Roma 2-2

io pretendo come MINIMO una vittoria schiacciante ......3 pali all' andata e 4 al ritorno tanto per infierire andrebbero bene :sofico:

fabiom85
04-04-2007, 20:10
manca poco. sto fremendo.

CoreDump
04-04-2007, 20:21
Eccomi eccomi ci sono anche io, daie :yeah: :D :)

Quincy_it
04-04-2007, 20:25
In bocca al lupo raga,
spero di vedere una grande partita da parte vostra. :)

Timewolf
04-04-2007, 20:25
Daje raga ce semo quasi!!

State pure quaaaa

CoreDump
04-04-2007, 20:30
Daje raga ce semo quasi!!

State pure quaaaa

Io cè sto :D e mi aspetto pure i commenti sul forum durante la partita :read: :)

04-04-2007, 20:33
Io cè sto :D e mi aspetto pure i commenti sul forum durante la partita :read: :)

'mo voi troppo :D ... c' ho er core che me balla er tip tap:fagiano:

Timewolf
04-04-2007, 20:36
ROMA ROMA ROOOOOOOMA

CHE BELLO L'OLIMPICOOOOOOOOOOO

HO I BRIVIDIIIII

CoreDump
04-04-2007, 20:40
ROMA ROMA ROOOOOOOMA

CHE BELLO L'OLIMPICOOOOOOOOOOO

HO I BRIVIDIIIII

Io non riesco neanche a stare seduto :cry:

Timewolf
04-04-2007, 20:41
C'e' solo un modo per spiegare la partita di questa sera

ECCO L'URLO DELL'OLIMPICO

Timewolf
04-04-2007, 20:44
QUANDO L'INNO SI ALZERA' TUTTO IL MONDO TREMERA'

CANTEREMO FINO ALLA MORTE INNALZANDO I NOSTRI COLOR

CHE CI VIEN DAL PROFONDO DEL CUOR

ALEEE ALEEE ALEE ROMA ALEEE ALEE ALLEE

Timewolf
04-04-2007, 20:45
INIZIATA

Timewolf
04-04-2007, 20:49
buon inizio, forse un po' troppo in pressione stiamo andando.

Punizione da posizione pericolosa

Timewolf
04-04-2007, 20:50
Per poco Cristian non segna su punizione

amo van der saar

CoreDump
04-04-2007, 20:57
Giochiamo ma secondo me siamo troppo leziosi in avanti, sopratutto ceccho :)

Timewolf
04-04-2007, 21:06
Mamma santissima Alexander...

madking
04-04-2007, 21:10
In bocca al lupo alla Roma

Devo dire che ci sta mettendo sotto in questo inizio, e non dimostra per niente di avere molta meno esperienza internazionale di noi

complimentoni a spalletti

matteo1986
04-04-2007, 21:19
Espulso Scholes

SOTTO LA DOCCIA
SOTTO LA DOCCIA
SOTTO LA DOCCIA

Timewolf
Esplulso Scholes

fabiom85
addio scholes!!!!
mo sono in 10!!!!
sfruttamolo!!!!!!

madking
04-04-2007, 21:20
:mc: ahia

Timewolf
04-04-2007, 21:21
Daje rega bisogna sfruttare questi 60 minuti di superiorita'!!!!

fabiom85
04-04-2007, 21:23
Mexes deve stare attento comunque coi falli, quello nella trequarti loro era inutile.

fabiom85
04-04-2007, 21:27
pesante questa ammonizione a perrotta. :(

fabiom85
04-04-2007, 21:29
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TADDEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
oddio che emozione!

CoreDump
GODOOOOOOOOO GOOOOLLLLL :D

Timewolf
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO
RODRIGOOOOOO

feo84
Bella! :)

matteo1986
04-04-2007, 21:31
Madò mi sono ritrovato a ruzzolare sotto la libreria :stordita:

fabiom85
04-04-2007, 21:32
mi sto emozionando come mai prima.
credo la più bella partita degli ultimi anni per il momento. Unico neo ammonizione a Perrotta. Ora comunque con calma facciamogliene altri 2.:D

04-04-2007, 21:35
:cry: GODO

Timewolf
04-04-2007, 21:35
mi sto emozionando come mai prima.
credo la più bella partita degli ultimi anni per il momento. Unico neo ammonizione a Perrotta. Ora comunque con calma facciamogliene altri 2.:D

Beh anche il ritorno con il Lione non era proprio male ;)

ciuketto
04-04-2007, 21:36
Un'ottima roma.
Davvero buona.

ronaldovieri
04-04-2007, 21:37
grandissimi:)

fabiom85
04-04-2007, 21:37
Beh anche il ritorno con il Lione non era proprio male ;)

beh ma il Manchester è superiore al Lione, e fin qui non ha praticamente visto la palla. Poi oggi anche Cassetti è monumentale.
Vi prego teniamoci Chivu e Mexes fino alla pensione!

Ser21
04-04-2007, 21:38
1-0 meritato,come l'espulsione...

avete visto gli sbirri come hanno manganellato gli inglesi nel loro settore,in particolare si sono accaniti contro un tizio sdraiato sui seggiolini inerme...in 3-4...che schifo
No assurdo,su mediaset premium hanno fatto vedere le immagini...questi del ManU sono fuori di testa...chidevano l'1vs1 con gli sbirri..le facciano erano assurde.

bombolo2
04-04-2007, 21:39
sono venuto 3 volte ve lo giuro:Prrr:

Gianni1482
04-04-2007, 21:45
Complimenti

Timewolf
04-04-2007, 21:48
Iniziata la ripresa!

DAJE ROMA DAJE

Thunderx
04-04-2007, 21:48