View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
Quindi la versione Jap non ha i sottotitoli in ita? mi ha preso in giro quello allora.. che devo fare allora non glie la pago scusa se mi ha preso in giro, è truffa questa! :mad: :mad: :mad: Mi sento come una iena:muro: ... ora mando una bella mail contro quel venditore a quelli di ebay.. Faccio bene o no?:help:
scusa ma nell'inserzione che mi hai linkato ho letto questo:
"ciao,il gioco e in japan,non e in italiano,perquesto e raro e introvabile"
da qui ho dedotto che non fosse in italiano, cmq se lui ti ha detto il contrario aspetta che ti arrivi il gioco e se non c'è l'italiano lo ricontatti chiedendogli i soldi indietro, se non ti rimborsa e tu sei convinto che ti abbia detto che era in italiano lasciagli il feedback negativo così impara.
Nikorenegade
28-11-2008, 09:42
scusa ma nell'inserzione che mi hai linkato ho letto questo:
"ciao,il gioco e in japan,non e in italiano,perquesto e raro e introvabile"
da qui ho dedotto che non fosse in italiano, cmq se lui ti ha detto il contrario aspetta che ti arrivi il gioco e se non c'è l'italiano lo ricontatti chiedendogli i soldi indietro, se non ti rimborsa e tu sei convinto che ti abbia detto che era in italiano lasciagli il feedback negativo così impara.
Certo perchè sono arrabbiato secondo te? perchè me l'ha detto quasi allo scadere dell'asta quando tutti abbiamo fatto l'offerta ! e non si poteva piu' ritirare!
chicco71
28-11-2008, 10:26
Certo perchè sono arrabbiato secondo te? perchè me l'ha detto quasi allo scadere dell'asta quando tutti abbiamo fatto l'offerta ! e non si poteva piu' ritirare!
secondo me puoi rifiutarti di pagare, perchè nella descrizione ha scitto "PAL JAPAN" che non esiste neanche come formato e nelle specifiche ha indicato come formato del gioco PAL che non corrisponde a verità essendo giapponese e quindi avrebbe dovuto indicare NTSC... se hai problemi rivolgiti al servizio di ebay... bisogna stroncare sul nascere i "furbetti". ciao e tienici aggiornati ;)
Nikorenegade
28-11-2008, 10:59
secondo me puoi rifiutarti di pagare, perchè nella descrizione ha scitto "PAL JAPAN" che non esiste neanche come formato e nelle specifiche ha indicato come formato del gioco PAL che non corrisponde a verità essendo giapponese e quindi avrebbe dovuto indicare NTSC... se hai problemi rivolgiti al servizio di ebay... bisogna stroncare sul nascere i "furbetti". ciao e tienici aggiornati ;)
Già ho contattato i tecnici di ebay, ma non mi hanno risposto già ierisera, stamattina gli ho inviato un'altra mail e ancora nulla..:( Ancora non gli sto pagando nulla, e nemmeno ne ho intenzione.
Ma se parli con il venditore non fai prima e gli spieghi tutto non fai prima ? Proponili di annullare la transazione con mutuo accordo,lui può rimettere l'oggeto all'asta gratuitamente e tu non devi pagare niente.
Quelli di ebay,quando ti risponderanno,ti consiglieranno innanzitutto di provare ad accordarti con il venditore ed insisteranno molto su questo fatto.
Cià
Nikorenegade
28-11-2008, 12:11
Gia' fatto, ma penso anche agli altri utenti che leggeranno pal italiano e poi troveranno a casa loro la versione Jap che nemmeno i sottotitoli avranno in ita.. questo è quello che odio, :mad:
Io mi sono messo in contatto con il venditore dice che stasera ci scambiamo i feedback e non mi fa pagare, pero' spero che non mi metta un feedback negativo a sto punto, dato che non ho nemmeno torto.:doh:
I venditori non possono più lasciare feedback negativi
mercury982
28-11-2008, 14:55
ma perché continuate a parlare di PAL e NTSC per i blu-ray? Sbaglio o i Blu-ray non hanno più questa suddivisione che avevano i DVD? Che io sappia, l'indicazione "PAL" o "NTSC" per le PS3 riguarda la lettura dei DVD, non dei Blu-ray che non hanno questa suddivisione. Quindi se il videogioco è in Blu-ray, non c'entrano niente PAL e NTSC, casomai c'entra la regione (anche se molti sono region free). Ho detto una stupidaggine?
chicco71
28-11-2008, 15:37
ma perché continuate a parlare di PAL e NTSC per i blu-ray? Sbaglio o i Blu-ray non hanno più questa suddivisione che avevano i DVD? Che io sappia, l'indicazione "PAL" o "NTSC" per le PS3 riguarda la lettura dei DVD, non dei Blu-ray che non hanno questa suddivisione. Quindi se il videogioco è in Blu-ray, non c'entrano niente PAL e NTSC, casomai c'entra la regione (anche se molti sono region free). Ho detto una stupidaggine?
si, hai perfettamente ragione! il problema è che su ebay puoi selezionare solo se PAL o NTSC e secondo me lo fanno per distinguere le versioni europee da quelle giapponesi o americane. Quindi il venditore ha comunque sbagliato mettendo PAL visto e considerato che il gioco, da quel che ho capito, è tutto in lingua giappo.
Nikorenegade
28-11-2008, 17:51
si, hai perfettamente ragione! il problema è che su ebay puoi selezionare solo se PAL o NTSC e secondo me lo fanno per distinguere le versioni europee da quelle giapponesi o americane. Quindi il venditore ha comunque sbagliato mettendo PAL visto e considerato che il gioco, da quel che ho capito, è tutto in lingua giappo.
Hai detto bene chicco71, anche perchè lui ha scritto PAL (standard italiano) quando invece di italiano non c'è nulla, nemmeno i sottotitoli.. e io quasi glielo stavo pure pagando..:muro: Forse ci sono in inglese i sottotitoli, ma una volta che faccio una spesa, tanto vale farla per un gioco con almeno i sottotitoli in ita, sbaglio?
credo ci sia ancora, anch'io pensavo di no però poi mi ricordo di aver letto da qualche parte che c'è ancora... ma non so se è vero.
Cmq il problema sarebbe per gli americani che vogliono vedersi i Blu-ray europei, non per noi... qualcuno dice che ci riescono perchè la PS3 e altri lettori (forse non tutti) hanno un converter interno. Prendete con le pinze tutto quello che ho detto.
Una cosa è certa: i film in BD europei vanno a 24 frames (come i dvd ntsc) e non più 29 come i dvd.
Nikorenegade
28-11-2008, 18:08
Ragazzi una domanda velocissima, sapete se la versione UK/EUR PAL Region 2 di Ninja Gaiden sigma per PS3 ha i sottotitoli in Ita? attendo presto vostre notizie, grazie.
mercury982
28-11-2008, 18:41
Cmq il problema sarebbe per gli americani che vogliono vedersi i Blu-ray europei, non per noi... qualcuno dice che ci riescono perchè la PS3 e altri lettori (forse non tutti) hanno un converter interno. Prendete con le pinze tutto quello che ho detto.
il problema PAL/NTSC esiste per gli americani che vogliono vedere i DVD PAL europei e per gli europei che vogliono vedere i DVD NTSC americani, per una questione di frame al secondo, il che significa che un DVD americano NTSC un europeo lo vede più accelerato (ma comunque si riesce a vedere lo stesso - a patto che il lettore e la TV siano predisposte al segnale NTSC, ma ormai sono tutti già predisposti - ed è molto probabile che tu non ti accorga di niente)
Una cosa è certa: i film in BD europei vanno a 24 frames (come i dvd ntsc) e non più 29 come i dvd.
hai fatto un po' un minestrone. I BD vanno a 24 fps come la pellicola cinematografica, l'NTSC va a 30 fps (per la precisione 29,97) e il PAL va a 25 fps
Comunque so per certo che la suddivisione PAL/NTSC non esiste nei blu-ray video (cioè i film). Ora non ho le conoscenze tecniche per sapere se per i videogiochi debba valere la stessa cosa, ma credo proprio di sì. L'unica cosa cui stare attenti è la regione (1 per Giappone e USA, 2 per l'Europa), ma se il videogioco è R0 (cioè region free) allora non c'è neanche il problema della regione. Poi magari sto dicendo una cazzata, anche perché anche io ho usato la definizione PAL ITA o PAL UK per videogiochi che ho venduto, dal momento che ho visto molti usare questa indicazione, ma secondo me è un'indicazione sbagliata
si, hai perfettamente ragione! il problema è che su ebay puoi selezionare solo se PAL o NTSC e secondo me lo fanno per distinguere le versioni europee da quelle giapponesi o americane.
potrebbero usare la regione per distinguerle
qualcuno sa per caso se left 4 dead per 360 ha l'italiano?
il problema PAL/NTSC esiste per gli americani che vogliono vedere i DVD PAL europei e per gli europei che vogliono vedere i DVD NTSC americani, per una questione di frame al secondo, il che significa che un DVD americano NTSC un europeo lo vede più accelerato (ma comunque si riesce a vedere lo stesso - a patto che il lettore e la TV siano predisposte al segnale NTSC, ma ormai sono tutti già predisposti - ed è molto probabile che tu non ti accorga di niente)
hai fatto un po' un minestrone. I BD vanno a 24 fps come la pellicola cinematografica, l'NTSC va a 30 fps (per la precisione 29,97) e il PAL va a 25 fps
Comunque so per certo che la suddivisione PAL/NTSC non esiste nei blu-ray video (cioè i film). Ora non ho le conoscenze tecniche per sapere se per i videogiochi debba valere la stessa cosa, ma credo proprio di sì. L'unica cosa cui stare attenti è la regione (1 per Giappone e USA, 2 per l'Europa), ma se il videogioco è R0 (cioè region free) allora non c'è neanche il problema della regione. Poi magari sto dicendo una cazzata, anche perché anche io ho usato la definizione PAL ITA o PAL UK per videogiochi che ho venduto, dal momento che ho visto molti usare questa indicazione, ma secondo me è un'indicazione sbagliata
potrebbero usare la regione per distinguerle
Scusa ho invertito i fps :D
Riguardo i dvd noi europei non abbiamo problemi a vedere i dvd americani (se sono Regione 0) mentre loro a vedere i nostri sì perchè molti loro lettori e tv non supportano il PAL.
Credo che nei giochi sia rimasta la differenza tra pal e ntsc poichè devono funziare anche sulle tv non HD quando colleghi la console tramite scartina.
I giochi della PS3 sono tutti region free, i giochi della PS1 e PS2 sono sempre bloccati per cui sulla PS3 non girano se la regione non è la stessa.
Per i blu-ray bisogna stare attenti perchè molti sono region free ma altri sono A (america e metà asia), B (europa e australia) o C (resto dell'asia).
Riguardo i venditori di ebay, ti assicuro che se uno vuole far capire quello che sta vendendo ci riesce con una semplice frase, io vendo abitualmente giochi usati su ebay e quando il gioco non è italiano o è americano per correttezza ce lo scrivo.
mercury982
30-11-2008, 17:33
Riguardo i dvd noi europei non abbiamo problemi a vedere i dvd americani (se sono Regione 0)
I DVD americani sono Region 1, i DVD europei sono Region 2. Poi esistono anche i DVD americani ed europei (o di qualunque altra parte del mondo) che sono Region Free (o Region 0 come dir si voglia) o con doppie codifiche (ad es. R2/4). Se tu hai un lettore non region free o non dezonato (esistono apposite procedure per dezonare il proprio lettore, a seconda di marca e modello) e quindi hai un lettore "bloccato" su una regione, potrai vedere solo e soltanto DVD di quella regione o DVD region free. Lo stesso discorso vale per i videogiochi. Inoltre questo vale in assoluto, in Europa, in America o in Papuasia. E finora non è stato trovato nessun metodo per dezonare la PS3, né la parte DVD, né la parte Blu-ray
mentre loro a vedere i nostri sì perchè molti loro lettori e tv non supportano il PAL.
non è esatto. I nuovi televisori supportano tranquillamente sia PAL che NTSC, e questi televisori vengono venduti tanto in Europa, quanto in America. Ripeto che il problema (laddove sussista per problemi di televisori vecchi) è per entrambi, europei e americani
Credo che nei giochi sia rimasta la differenza tra pal e ntsc poichè devono funziare anche sulle tv non HD quando colleghi la console tramite scartina.
ecco, questa potrebbe essere una spiegazione. Quindi se si collega in HDMI, questa differenziazione tra PAL e NTSC viene meno, mentre se si collega in SCART bisogna valutare anche questo aspetto
I giochi della PS3 sono tutti region free,
in realtà possiedo e ho posseduto molti giochi bloccati su una regione, almeno in base a ciò che è scritto sulla copertina. Ti faccio 2 esempi che ho qui davanti a me: Motorstorm e Fifa 2009. Può essere che le copertine siano sbagliate e indichino Region 2 anche se sono region free, ma non ho una PS3 giapponese o americana per capire se sono veramente region 2 o sono region free
Per i blu-ray bisogna stare attenti perchè molti sono region free ma altri sono A (america e metà asia), B (europa e australia) o C (resto dell'asia).
sarebbe meglio specificare Region A/1 (o RA/1), RB/2 e RB/3 visto che viene usata, per analogia alle regioni dei DVD, ancora una notazione "numerica", oltre a quella "letterale"
Riguardo i venditori di ebay, ti assicuro che se uno vuole far capire quello che sta vendendo ci riesce con una semplice frase, io vendo abitualmente giochi usati su ebay e quando il gioco non è italiano o è americano per correttezza ce lo scrivo.
non ho messo in dubbio questo, volevo solo capire perché si parlasse ancora di PAL e NTSC nel mondo dell'alta definizione. Probabilmente è per l'eventualità del collegamento SCART di cui parlavi, quindi ti ringrazio per la risposta
I DVD americani sono Region 1, i DVD europei sono Region 2. Poi esistono anche i DVD americani ed europei (o di qualunque altra parte del mondo) che sono Region Free (o Region 0 come dir si voglia) o con doppie codifiche (ad es. R2/4). Se tu hai un lettore non region free o non dezonato (esistono apposite procedure per dezonare il proprio lettore, a seconda di marca e modello) e quindi hai un lettore "bloccato" su una regione, potrai vedere solo e soltanto DVD di quella regione o DVD region free. Lo stesso discorso vale per i videogiochi. Inoltre questo vale in assoluto, in Europa, in America o in Papuasia. E finora non è stato trovato nessun metodo per dezonare la PS3, né la parte DVD, né la parte Blu-ray
non è esatto. I nuovi televisori supportano tranquillamente sia PAL che NTSC, e questi televisori vengono venduti tanto in Europa, quanto in America. Ripeto che il problema (laddove sussista per problemi di televisori vecchi) è per entrambi, europei e americani
ecco, questa potrebbe essere una spiegazione. Quindi se si collega in HDMI, questa differenziazione tra PAL e NTSC viene meno, mentre se si collega in SCART bisogna valutare anche questo aspetto
in realtà possiedo e ho posseduto molti giochi bloccati su una regione, almeno in base a ciò che è scritto sulla copertina. Ti faccio 2 esempi che ho qui davanti a me: Motorstorm e Fifa 2009. Può essere che le copertine siano sbagliate e indichino Region 2 anche se sono region free, ma non ho una PS3 giapponese o americana per capire se sono veramente region 2 o sono region free
sarebbe meglio specificare Region A/1 (o RA/1), RB/2 e RB/3 visto che viene usata, per analogia alle regioni dei DVD, ancora una notazione "numerica", oltre a quella "letterale"
non ho messo in dubbio questo, volevo solo capire perché si parlasse ancora di PAL e NTSC nel mondo dell'alta definizione. Probabilmente è per l'eventualità del collegamento SCART di cui parlavi, quindi ti ringrazio per la risposta
Chiudo l'off topic velocemente perchè siamo andati un po' oltre, alcune cose che hai detto non sono corrette.
miciopazzo198x
30-11-2008, 20:36
Su Play c'è Eternal Sonata @ 14€ :read:
Se compro il gioco Strangehold per Xbox 360 da Play.com funziona sulla mia mconsole PAL? E la localizzazione com'è?
Se compro il gioco Strangehold per Xbox 360 da Play.com funziona sulla mia mconsole PAL? E la localizzazione com'è?
Vai tranquillo, il gioco è multilingua.
c'è star wars in offerta su play.com, qualcuno sa dirmi se ha l'ita?
su play (credo) solo per oggi
Mega Monday Offers
http://www.play.com/HOME/HOME/3-/245082/0/-/Promo.html?ob=price&sp=1
14 euro:
Haze
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2
25 euro:
BioShock
GTA4
Midnight Club: Los Angeles
Far Cry 2 (with Play.com Exclusive Steelbook)
Star Wars: The Force Unleashed
Condemned 2
su play (credo) solo per oggi
Mega Monday Offers
http://www.play.com/HOME/HOME/3-/245082/0/-/Promo.html?ob=price&sp=1
14 euro:
Haze
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2
25 euro:
BioShock
GTA4
Midnight Club: Los Angeles
Far Cry 2 (with Play.com Exclusive Steelbook)
Star Wars: The Force Unleashed
Condemned 2
Far Cry 2 lo trovo veramente ottimo come prezzo, GTA4 invece con sta conversione maledetta in € non conviene (lo vendono a meno in altri siti) mentre in sterline sarebbe vantaggioso..
Volevo segnalare che FIFA 09 per 360, versione UK è sì multilingua, ma non c'è l'italiano!! i menù sono in inglese e la telecronaca in italiano l'avete solo scaricandola dal marketplace:quindi in sostanza quando vi arriva il gioco non ha NULLA di italiano, forse conviene correggere la prima pagina che a riguardo è un pò fuorviante.
Giant Lizard
01-12-2008, 12:24
Manhunt 2 per Wii è multilingua?
e The Last Remnant? :)
;25243824']c'è star wars in offerta su play.com, qualcuno sa dirmi se ha l'ita?
Unleashed per 360 è multilingua, a seconda della lingua impostata sulla dashboard parte in italiano/inglese.
Dovrebbe essere lo stesso su PS3, benché non ne abbia la certezza.
midnight club los angeles è multilingua?
GTA4 invece con sta conversione maledetta in € non conviene (lo vendono a meno in altri siti) mentre in sterline sarebbe vantaggioso..
dove lo si trova a meno di 25€ spese incluse? :)
Albascura
01-12-2008, 14:12
midnight club los angeles è multilingua?
se attendi un paio di giorni, mi arriva e faccio sapere a tutti se è multilingua!
cmq ne son sicuro quasi al 100%, considerando che su ebay vendono la versione uk specificando che è in italiano. ;)
se attendi un paio di giorni, mi arriva e faccio sapere a tutti se è multilingua!
cmq ne son sicuro quasi al 100%, considerando che su ebay vendono la versione uk specificando che è in italiano. ;)
ok grazie, come immaginavo. ;)
Sapete per caso se Far Cry 2 e Saints Row 2 per X360 sono multilingua e quindi completamente in italiano?
Presi Star Wars e Haze per PS3 :D
Sapete per caso se Far Cry 2 e Saints Row 2 per X360 sono multilingua e quindi completamente in italiano?
far cry 2 si
powerslave
01-12-2008, 20:54
Ma queste offerte sono valide solo per oggi?
Giant Lizard
01-12-2008, 21:06
Manhunt 2 per Wii è multilingua?
e The Last Remnant? :)
up
Ordinato da Play.com Far Cry 2 e Saints Row 2 a 25,49€ cadauno.:)
Giant Lizard
01-12-2008, 22:09
Ordinato da Play.com Far Cry 2 e Saints Row 2 a 25,49€ cadauno.:)
Ma Saints Row 2 è multilingua?
powerslave
01-12-2008, 22:20
sto cercando come un pazzo informazioni su star wars,ma non si capisce se è multilingua o meno:muro:
Su ebay i venditori dall'uk lo segnalano come in inglese,mentre sul mulo(lo cito solo come fonte di informazioni eh,visto che della copia pirata non me ne può fregare di meno...) circola una versione che riporta come lingue "eng,ita,ger,Fra,Esp", quindi parrebbe essere multilingua...
Bah,non so che fare...da un lato per 25 euro quasi quasi rischierei,anche perchè non ho problemi con l'inglese,dall'altro ,una volta tanto che un gioco è doppiato bene,lo vorrei in italiano...
sto cercando come un pazzo informazioni su star wars
...
Bah,non so che fare...da un lato per 25 euro quasi quasi rischierei,anche perchè non ho problemi con l'inglese,dall'altro ,una volta tanto che un gioco è doppiato bene,lo vorrei in italiano...
Scritto sopra per 360, immagino uguale per PS3, e comunque il doppiaggio di Unleashed in italiano PER ME non è buono, l'avevo preso da play.com al tempo proprio non sapendo se fosse multilingua e volendolo in inglese... non sai che colpo quando è partito in italiano :D . Per fortuna segue la lingua della dashboard...
powerslave
02-12-2008, 00:56
Scritto sopra per 360, immagino uguale per PS3, e comunque il doppiaggio di Unleashed in italiano PER ME non è buono, l'avevo preso da play.com al tempo proprio non sapendo se fosse multilingua e volendolo in inglese... non sai che colpo quando è partito in italiano :D . Per fortuna segue la lingua della dashboard...
grazie per l'informazione,l'ho ordinato:)
P.s.
Le recensioni però ne parlavano bene del doppiaggio.Male che vada,metto la dash in inglese:D
ah quindi pure il parlato è ita, ottimo ottimo...mi veniva il dubbio che fosse stile gow2, in cui la versione uk aveva solo sub e filmati in ita...
Ciao ragazzi, ho visto che su play c'è in offerta Tom Clancy's End War per Xbox 360 a 28 Euro, si sa niente se è multilingua o meno?
Grazie
Ma Saints Row 2 è multilingua?
questo mi interesserebbe saperlo.. :O
Evermax86
02-12-2008, 17:06
Ciao ragazzi, ho visto che su play c'è in offerta Tom Clancy's End War per Xbox 360 a 28 Euro, si sa niente se è multilingua o meno?
Grazie
Da quel che so si è Multi... io però ho un problema l'ordine continua a rimanere in "Order Placed" (uso la postepay non è la prima volta che ordino ma oggi mi fa storie con la carta... ho bisogno di qualche aiuto se sto sbagliando io qualcosa ma non credo).
Da quel che so si è Multi... io però ho un problema l'ordine continua a rimanere in "Order Placed" (uso la postepay non è la prima volta che ordino ma oggi mi fa storie con la carta... ho bisogno di qualche aiuto se sto sbagliando io qualcosa ma non credo).
a me ieri ha rifiutato la carta. penso che sia perchè la postepay di notte non funziona e l'ordine l'ho fatto verso le 11. oggi l'ho rifatto ed ora è in "Processing"
Evermax86
02-12-2008, 17:12
Guarda l'ordine lo ho fatto una volta alle 5 e ok la poste non funziona fino alle 6.30 allora lo ho rifatto alle 6.31 ma fino a poco fa ancora in Placed, allora ho optato per rifare l'ordine e reinserire i dati , ora è in Placed... i dati sono giusti ma li ho reinseriti per sicurezza. Dici che posso star tranquillo? o rischio di perdere l'offerta di endwar?
Io ho fatto il mio ordine ieri pomeriggio con una carta standard (pensavo che le offerte finissero ieri e non avevo i soldi nella postepay) ed è ancora Oreder Placed. Comunque un mesetto fa ho ordinato un gioco (con la postepay) e c'ha messo un po' di giorni prima di esser spedito mentre 2 film me li hanno spediti quasi subito. :muro:
Evermax86
02-12-2008, 17:24
Io spero solo che non perdo l'offerta perchè loro sono lenti se no mi incavolo en on di poco visto che già mi è successo con Last Remnant.
Giant Lizard
02-12-2008, 17:32
rifaccio le domande sperando di ricevere risposta :p
- Manhunt 2 per Wii
- The Last Remnant per Xbox 360
- Saints Row 2 per Xbox 360
sono multilingua?
Anch'io ho problemi ho rifatto l'ordine perchè addirittura mi diceva account declined, dopo avermi tenuto su order placed per mezza giornata, sola però, poi ha rifiutato l'account: secondo me è colpa delle poste che chiudono incomprensibilmente il servizio dopo le 23, e play.com è un po' lento e magari la sfortuna vuole che l'ordine viemne processato proprio in quelle ore in cui pp non è attiva (questa è la mia ipotesi) Boh!
RohanKish
02-12-2008, 18:49
io ho ordinato ieri due giochi, e mi da uno order placed, l'altro order taken, cosa mi conviene fare?
Fleuretty
02-12-2008, 18:52
Anch'io ho problemi ho rifatto l'ordine perchè addirittura mi diceva account declined, dopo avermi tenuto su order placed per mezza giornata, sola però, poi ha rifiutato l'account: secondo me è colpa delle poste che chiudono incomprensibilmente il servizio dopo le 23, e play.com è un po' lento e magari la sfortuna vuole che l'ordine viemne processato proprio in quelle ore in cui pp non è attiva (questa è la mia ipotesi) Boh!
Io ho acquistato da play.com in data 01/12/08 verso le ore 19:30 e questa mattina ( 02/12/08 ) mi sono ritrovato con il rifiuto della carta PostePay ( con cui ho sempre acquistato ) sempre in mattinata ( 02/12/08 ) ore 9:00 ho rifatto l'ordine e x adesso ore 19:51 lo status è sempre su Order Placed .... mahh :mbe:
- Saints Row 2 per Xbox 360
sono multilingua?
il primo lo era.. almeno per i sottotitoli..
io mi sa che lo rischio ;) aspetto ancora qualche minuto se non ricevo risposte vado con l'acquisto.. non vorrei tornasse a livitare o che finisca.. :ciapet:
Den Macabre
02-12-2008, 20:03
GIOCO: SAINT ROW 2
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: GAMECONSULTANT (Ebay)
VERSIONE: NTSC REGION FREE
CONSOLE: XBOX 360
Primo post in assoluto!! Spero di non aver fatto errori :D
Ciao a tutti ragazzi :)
Niko Bellic
02-12-2008, 20:09
quanto lo hai pagato?
Den Macabre
02-12-2008, 20:18
quanto lo hai pagato?
Purtroppo più che su Play.com :cry:
27 eurozzi e qualcosa + spese, ma l'avevo preso prima delle offerte play! Maledetta fretta :doh:
Den Macabre
02-12-2008, 20:21
GIOCO: FAR CRY 2
PARLATO: ITALIANO
VERSIONE: NTSC-J REGION FREE
GIOCO: MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES
NEGOZIO: PLAY.COM
VERSIONE: PAL
GIOCO: BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY
Io continuo con quello che ho ^^
ecco quello che aspettavo!!! :sofico:
grazie!
RohanKish
02-12-2008, 20:32
ma questo dannado order placed non schioda di una virgola.... vojo star wars!!!
Niko Bellic
02-12-2008, 20:41
Purtroppo più che su Play.com :cry:
27 eurozzi e qualcosa + spese, ma l'avevo preso prima delle offerte play! Maledetta fretta :doh:
vabè, per 2 euri.....
Mi sa che Play con le offerte di ieri ha fatto un pò di casino, io ho ordinato un cd+dvd e pure a me non son riusciti a prelevare i soldi dalla postepay, non credo sia un caso che sia successo anche ad altri, a me non era mai capitato...
dove lo si trova a meno di 25€ spese incluse? :)
Dvd.co.uk lo vendono a 19,99£ compresa spedizione che convertito =23,44€
mentre da play costa 25,50 :p :mc: :read: :Prrr:
PS: parlo di GTA
Secondo me non centra tanto il fatto della Postepay di sè per sè,io ho usato una VISA standard (solo per questa volta) e il mio ordine delle 19.15 del 1/12 è tutt'ora Order Placed. Speriamo bene!!!
Giant Lizard
03-12-2008, 07:27
- Manhunt 2 per Wii
- The Last Remnant per Xbox 360
sono multilingua?
up :)
Fleuretty
03-12-2008, 07:50
Mi sa che Play con le offerte di ieri ha fatto un pò di casino, io ho ordinato un cd+dvd e pure a me non son riusciti a prelevare i soldi dalla postepay, non credo sia un caso che sia successo anche ad altri, a me non era mai capitato...
Speriamo che sia solo un problema di intasamento degli ordini, ore 9:00 il mio ordine risulta ancora in Order Placed ..:(
Solitamente la procedura era già bella che finita e il pacco era in viaggio.
mercury982
03-12-2008, 08:15
Chiudo l'off topic velocemente perchè siamo andati un po' oltre, alcune cose che hai detto non sono corrette.
Mi spiace, ma ti sbagli. Ho riletto il mio post e ho scritto tutte cose corrette. Se magari mi spieghi dove sono le inesattezze come io ho fatto scrivendo le tue, anche in mp, sarebbe gradito invece di lasciare un laconico messaggio come il tuo. Grazie
Speriamo che sia solo un problema di intasamento degli ordini, ore 9:00 il mio ordine risulta ancora in Order Placed ..:(
Solitamente la procedura era già bella che finita e il pacco era in viaggio.
Non penso sia stato un "intasamento", ma un qualche errore, confermando i dati della carta (senza cambiare nulla) oggi mi manca 1€ sul saldo disponibile, penso che sia perchè hanno provato a prelevare nuovamente...vediamo se anche sta volta mi da card declined...
Ma a qualcuno è stato spedito (o processato) l'ordine dei prodotti in promozione del 1/12 ? Se si cosa avete ordinato ?
Io,come altri, ho ordinato Star Wars (ed anche Haze) ma non si muove foglia da quel dannato Order Places
Albascura
03-12-2008, 09:21
Come avevo previsto!!!
vi darò poi conferma anche per ps3 :)
Qualcuno può confermare con ragionevole certezza che Tom Clancy's End War per X360 è multi?
Grazie ;)
Volevo segnalare a tutti che il mio ultimo ordine da play.com è arrivato dopo 13 giorni (con 2 domeniche comprese).
Little Big Planet per PS3 ha parlato e sottotitoli completamente in italiano.
Mi spiace, ma ti sbagli. Ho riletto il mio post e ho scritto tutte cose corrette. Se magari mi spieghi dove sono le inesattezze come io ho fatto scrivendo le tue, anche in mp, sarebbe gradito invece di lasciare un laconico messaggio come il tuo. Grazie
Ti ho risposto in privato.
Qualcuno può confermare con ragionevole certezza che Tom Clancy's End War per X360 è multi?
Grazie ;)
Confermo che la versione PAL UK è multi (italiano compreso).
Confermo che la versione PAL UK è multi (italiano compreso).
Ottimo, grazie! ;)
RohanKish
03-12-2008, 10:03
Ma a qualcuno è stato spedito (o processato) l'ordine dei prodotti in promozione del 1/12 ? Se si cosa avete ordinato ?
Io,come altri, ho ordinato Star Wars (ed anche Haze) ma non si muove foglia da quel dannato Order Places
io ho ordinato star wars e far cry.
star wars e' order places, far cry order taken, che avolo significa?
order taken posso ancora annullare e rifare o mi fa pagare la penale?
se non sbaglio "order places" significa che il tuo ordine è stato registrato e "order taken" significa che è in gestione.
Credo tu possa annullare un "order places" ma non un "order taken"... cerca nelle help perchè mi sa che volendo puoi annullare entrambi.
mi è appena arrivata la mail di play.com con le Christmas Offers........mi suona presa come una presa per il culo in questo momento!!! :muro: :muro: :muro:
frescobaldo
03-12-2008, 10:47
Dvd.co.uk lo vendono a 19,99£ compresa spedizione che convertito =23,44€
mentre da play costa 25,50 :p :mc: :read: :Prrr:
PS: parlo di GTA
ma anche no...
..a parte che io lo vedo a 23£, su dvd.co le spese per le spedizioni fuori UK non sono incluse...
ad ogni modo il mio GTA è stato spedito ieri :)
Se fai view details ti dice cosa s'intende per order taken . Ad esmpio da me che c'è ancora(purtroppo) Order Placed mi dice:
What does ‘Order placed’ mean?
* Your order has been placed, but payment is not yet being processed.
* Before we start to process your payment you may cancel your order without penalty.
dopo che ieri ho rieffettuato l'ordine, è sempre rimasto "in processing". speriamo si muovano...
RohanKish
03-12-2008, 11:37
beato te che almeno ci sei arrivato in processing :sofico:
dopo che ieri ho rieffettuato l'ordine, è sempre rimasto "in processing". speriamo si muovano...
Scusami, per curiosità, verso che ora hai effettuato l'ordine ?
Mi aggrego a RohanKish ;)
In questo momento è comparsa la scritta:
Your account has been declined
Com'è possibile? Ho usato una carta standard,i soldi ci sono sicuro ed i dati erano corretti (adesso ho provato a mettere cognome nome come scritto sulla carta al posto del nome cognome che c'era prima quando ho usato la postepay)
bah...sto diventando sempre più scettico!
LIttle big pplanet arrivato a napoli dopo 16 gg... lentino!
p.s. chi mi sa dire se il prox batman è multilingua? in blu ray
Fleuretty
03-12-2008, 13:06
Cd ordinato in data 01/12/2008 oggi 03/12/2008 ore 14:05
Status Order Placed ...:( che cavolo stanno facendo quelli di Play !!
Scusami, per curiosità, verso che ora hai effettuato l'ordine ?
Mi aggrego a RohanKish ;)
la prima volta la sera. poi mi ha rifiutato i dati della carta così l'ho rifatto ieri pomeriggio.
RohanKish
03-12-2008, 13:13
io ho rifatto stamattina l'ordine per star wars ma non schioda da order placed, e dire che preferivo star wars a far cry... che cmq non schioda da order taken...
dopo aver reinserito i dati della carta ed aver invertito il nome col cognome come ho detto prima adesso son passato allo stato Packing sia per Star Wars che per Haze.
:D
LIttle big pplanet arrivato a napoli dopo 16 gg... lentino!
p.s. chi mi sa dire se il prox batman è multilingua? in blu ray
Azz... ho appena controllato e sembra di no, però aspettiamo che il film esca per esserne certi!:(
RohanKish
03-12-2008, 20:11
allora io riprovo domattina. che tocca fare quindi, reinserire tutti i dati?
Giant Lizard
03-12-2008, 20:51
nessuno sa dirmi se Manhunt 2 è multilingua?
Fleuretty
04-12-2008, 07:40
sto play.com mi sta facendo girare le .... ho inserito tutti i dati ma non si muove da Order Placed :mad:
ho controllato e dal conto della postepay mi mancano € 2 , quindi stanno tentando di prelevare ma lo stato di sto maledetto ordine non cambia ...
RohanKish
04-12-2008, 11:20
io non capisco proprio, ora dalla saldo della postepay mi mancano anche 3 euro... (saldo contabile 54.90 saldo disponibile 51.90). oltre il fatto che non spediscono mi babbano anche 3 euri?
aggiornamento: ora uno e' in fase di paking, l'altro order taken...
Fleuretty
04-12-2008, 13:07
aggiornamento, anche il mio ord. è in status Packing ( :angel: Alleluia )
Niko Bellic
04-12-2008, 13:15
mannaggia mannaggia, saints row 2 è aumentato di prezzo a 55,99
Quelli di play.com han da fare un bel po',stanno impacchettando il mio ordine (packing ;) ) da ieri all'ora di pranzo !!!:incazzed:
il mio ordine non si schioda da processing :muro:
Albascura
04-12-2008, 16:11
GIOCO: Little Big Planet
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: play.com
CONSOLE: PS3
Spedito il 24 Novembre arrivato il 4 Dicembre in provincia di Napoli.
Albascura
04-12-2008, 16:17
GIOCO: Midnight Club Los Angeles
PARLATO: Inglese
NEGOZIO: play.com
Spedito il 22 Novembre arrivato il 4 Dicembre in provincia di Napoli.
raga a qualcuno è capitato che giochi spediti da BLAHDVD(ma vale anche play.com penso)nello stesso giorno arrivassero a distanza di oltre una settimana uno dall'altro?GTA4 spedito il 24 arrivato lunedi scorso,MGS4 spedito sempre il 24 ancora niente.............
RohanKish
04-12-2008, 19:44
che brutta sorperesa, star wars e' in packing, far cry ora lo da out of stock, ma in teoria la mia copia non doveva essere bloccata???
ora mi chiedo, posso cancellarlo dall'ordine (tanto penso non gli tornera' mai) senza pagare penali o cavoli vari?
ma anche no...
..a parte che io lo vedo a 23£, su dvd.co le spese per le spedizioni fuori UK non sono incluse...
ad ogni modo il mio GTA è stato spedito ieri :)
MA ANCHE Sì! Forse hai bisogno degli occhiali perchè costa 17,99£
a cui si deve aggiungere la spedizione
(le avevo già considerate nel prezzo di 20£ che avevo detto)....:rolleyes:
Star Wars finalmente spedito,Haze ancora in packing. Meglio di niente!
Visto che le "offertone" sono andate a ruba questi ritardi son giustificabili.
MA ANCHE Sì! Forse hai bisogno degli occhiali perchè costa 17,99£
a cui si deve aggiungere la spedizione
(le avevo già considerate nel prezzo di 20£ che avevo detto)....:rolleyes:
a 17,99£ c'è la versione per XBOX360;la versione per PS3 (che non è più disponibile) mi pare costasse qualcosa di più. Insomma probabilmente avete ragione tutti e 2 ma intendevate semplicemente 2 cose diverese.
Naturalmente potrei sbagliarmi anche io :D
the bourne è in ita per 360?
a 17,99£ c'è la versione per XBOX360;la versione per PS3 (che non è più disponibile) mi pare costasse qualcosa di più. Insomma probabilmente avete ragione tutti e 2 ma intendevate semplicemente 2 cose diverese.
Naturalmente potrei sbagliarmi anche io :D
Ah possibile, io avendo la 360 ho guardato solo quella e lui probabilmente ha fatto lo stesso...mi sembrava strano!:D
Giant Lizard
05-12-2008, 11:24
up :)
micronauta1981
05-12-2008, 11:34
scusate se gia detto ma gears of war 2 e' multi??
gandalf85
05-12-2008, 12:43
Dead Rising Classics da martedi' sera e' in Packing. Che dite conviene disdire o rifare l'ordine?
Edit: Mi hanno preso i soldi dalla postepay e non me ne ero accorto. E' un buon segno?
Dead Rising Classics da martedi' sera e' in Packing. Che dite conviene disdire o rifare l'ordine?
Edit: Mi hanno preso i soldi dalla postepay e non me ne ero accorto. E' un buon segno?
Il fatto che ti abbiano già scalato i soldi è normale,in teoria si stanno preparando per spedire in pratica loro i soldi te li han presi e adesso con tempi dipendenti dal loro impegno spediranno(da me Haze è in packing da un pezzetto mentre Star Wars dovrebbe essere in viaggio da ieri)
gandalf85
05-12-2008, 17:04
Il fatto che ti abbiano già scalato i soldi è normale,in teoria si stanno preparando per spedire in pratica loro i soldi te li han presi e adesso con tempi dipendenti dal loro impegno spediranno(da me Haze è in packing da un pezzetto mentre Star Wars dovrebbe essere in viaggio da ieri) Mi hanno spedito Dr Classics ma non e' arrivata nessuna e mail di conferma della spedizione. Il gioco pero' e' in Order History e quindi risulta spedito. E' normale o no?
A me è sempre arrivata la mail di conferma,ma se risulta spedito tanto meglio,no?
Purtroppo da me permane lo stato packing.......ancora.......(avevo sperato che fosse successo anche a me e son andato subito a guardare il mio account :cry: )
EDIT: stranamente adesso risulta spedito anche HAZE,risulta spedito da IERI e non ho avuto mail di conferma.Praticamente hanno spedito tutti e 2 i giochi insieme.
Fleuretty
05-12-2008, 18:14
il mio pacco risulta spedito da questo pomeriggio verso le 15:00 ....
pensare che era da Lunedi 1 che avevo fatto l'ordine :)
cmq nessuna email di conferma ...
chissa' quanta mole di lavoro hanno quelli di play in questo periodo
RohanKish
05-12-2008, 20:00
Star Wars finalmente spedito,Haze ancora in packing. Meglio di niente!
Visto che le "offertone" sono andate a ruba questi ritardi son giustificabili.
giustificati per te, a me il ritardo e la beffa, far cry non e' piu' disponibile, con tutto che l'ho richiesto il 2 :(
sapete se mirrors edge e fallout 3 sono in ita ? sia per ps3 che per xbox :confused:
Ho ordinato sia Saints Row 2 che Far Cry 2 per 360 il primo dicembre quando entrambi stavano a 25,49€ ed erano in stock. Il primo mi è stato spedito il 3 mentre il secondo è andato esaurito (successivamente al mio ordine) e porta adesso la dicitura awaiting stock. Che faccio?
RohanKish
07-12-2008, 00:24
annulla tanto non gli tornera' mai, io ho fatto cosi'
ragazzi il mio ordine su play è ancora in processing. che devo fare?
master3000
08-12-2008, 10:26
ciao ragazzi, volevo sapere in quanto tempo arrivano a casa gli acquisti fatti su BLAHDVD.COM
ragazzi il mio ordine su play è ancora in processing. che devo fare?
Aspettare
Giant Lizard
08-12-2008, 11:38
up
GIOCO: Midnight Club Los Angeles
GIOCO: Little Big Planet
GIOCO: FAR CRY 2
GIOCO: BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY
Tutto aggiornato !!!!!!!!!!!
COMUNICATO:
Causa scarsità di tempo informo tutti gli amici che seguono la discussione (....e che ringrazio) che se le segnalazioni dei giochi non saranno bene visibili, cioè nel colore che avevo indicato nel primo post e scritte con un carattere molto più grande, saranno (.a malincuore) IGNORATE.
scusate se gia detto ma gears of war 2 e' multi??
no! non c'è l'italiano
sapete se mirrors edge e fallout 3 sono in ita ? sia per ps3 che per xbox :confused:
Fallout 3 per PS3 è multi, per Xbox no
Mirror's edge dovrebbe essere multi per entrambe ma non ci metto la mano sul fuoco.
ciao ragazzi, volevo sapere in quanto tempo arrivano a casa gli acquisti fatti su BLAHDVD.COM
guarda io ho preso GTA4 spedito il 24/11 arrivato il 2/12 e MGS4 sempre spedito il 24/11 ma ancora non mi è arrivato e sto iniziando a preoccuparmi sopratutto perchè spediti lo stesso giorno a distanza di 2ore uno dall'altro.........
...
...Causa scarsità di tempo ...
Provvedo subito allora:
GIOCO: Star Wars The Force Unleashed (Il Potere della Forza)
PARLATO: Multilingua, ITALIANO COMPRESO
SOTTOTITOLI: Multilingua, ITALIANO COMPRESO
MENU: Multilingua, ITALIANO COMPRESO
NEGOZIO: Play.com
CONSOLE: Xbox 360
NOTE: Parte con la lingua della dashboard, non cambiabile internamente al gioco.
chicco71
09-12-2008, 09:52
Volevo fare questa segnalazione/precisazione
GIOCO: LITTLE BIG PLANET
GIOCO: FIFA 09 XBOX360
MENU: MULTILINGUA MA NON C'E' L'ITALIANO!
TELECRONACA: MULTILINGUA MA NON C'E' L'ITALIANO (IO HO SCARICATO LA TELECRONACA ITALIANA DAL MARKETPLACE MA ORA NON C'E' PIU' DISPONIBILE)
NEGOZIO: DVD.CO.UK
Giant Lizard
09-12-2008, 11:43
nessuno sa dirmi se Manhunt 2 per Wii è multilingua?
Fallout 3 per PS3 è multi, per Xbox no
Mirror's edge dovrebbe essere multi per entrambe ma non ci metto la mano sul fuoco.
grazie :)
master3000
09-12-2008, 16:20
qualcuno sa dirmi se Zelda Twilight of Princess di Play.com contiene anche la lingua Italiana?
qualcuno sa dirmi se Zelda Twilight of Princess di Play.com contiene anche la lingua Italiana?
si
Provvedo subito allora:
GIOCO: Star Wars The Force Unleashed (Il Potere della Forza)
Volevo fare questa segnalazione/precisazione
GIOCO: LITTLE BIG PLANET
Siete mitttici, grazie !!!!!!!!
GIOCO: FIFA 09 XBOX360
MENU: MULTILINGUA MA NON C'E' L'ITALIANO!
TELECRONACA: MULTILINGUA MA NON C'E' L'ITALIANO (IO HO SCARICATO LA TELECRONACA ITALIANA DAL MARKETPLACE MA ORA NON C'E' PIU' DISPONIBILE)
NEGOZIO: DVD.CO.UK
In un precedente post mi hanno detto che la versione di PLAY è multilingua compreso l'italiano :mbe:
In un precedente post mi hanno detto che la versione di PLAY è multilingua compreso l'italiano :mbe:
No. L'italiano non c'è!
No. L'italiano non c'è!
Allora aggiorno, grazie
il mio ordine su play del primo dicembre è ancora in processing... non so più che fare e dove sbattere la testa :muro:
Ho ordinato sia Saints Row 2 che Far Cry 2 per 360 il primo dicembre quando entrambi stavano a 25,49€ ed erano in stock. Il primo mi è stato spedito il 3 mentre il secondo è andato esaurito (successivamente al mio ordine) e porta adesso la dicitura awaiting stock. Che faccio?
annulla tanto non gli tornera' mai, io ho fatto cosi'
Ho fatto come hai detto te. Ho annullato l'ordine. In compenso oggi è tornato disponibile (non con la confezione in metallo però) a 25,49€ e l'ho riordinato. Ora è in packing. Finché non arriva a casa però non ci credo.
RohanKish
09-12-2008, 22:18
lo prenderei volentieri anche io se solo non m'avessero prelevato ben 4 euro in piu' sulla carta che ancora non mi rientrano.
questo acquisto e' stato davvero deludente.
ho cercato nel post iniziale ma il gioco non e' citato...per PS3 mi sapreste dire in quale dei negozi all'estero posso trovare alone in the dark inferno con lingua italiana?Che magari arrivi per Natale sarebbe perfetto :D
grazie
MesserWolf
11-12-2008, 10:16
nessuno sa dirmi se Manhunt 2 per Wii è multilingua?
non ti so dire la lingua , me nei commenti su play.com uno si lamenta di come la versione UK sia stata censurata .... Verifica bene .
Giant Lizard
11-12-2008, 12:07
non ti so dire la lingua , me nei commenti su play.com uno si lamenta di come la versione UK sia stata censurata .... Verifica bene .
bè ma che io sappia tutte le versioni sono censurate, non credo che quella inglese sia più censurata delle altre...no? :confused:
master3000
11-12-2008, 14:39
si
grazie
macworld.nick
11-12-2008, 19:14
raga far cry 2 per ps3 è in italiano da play.com?
grazie
raga far cry 2 per ps3 è in italiano da play.com?
grazie
si
macworld.nick
11-12-2008, 21:04
grande!! grazie
Segnalo che su game.co.uk ci sono Mirror's Edge e Banjo Kazooje Nuts & Bolts per 360 a 31,50€ spedito comprando in sterline.
TommyPay
12-12-2008, 00:59
...ciao a tutti, su play.com vendono un'edizione "limitata" del nuovo prince of persia per xbox 360 http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3326704/-/Product.html, vorrei tanto prenderla, ma prima di farlo qualcuno di voi sa se almeno il gioco è in italiano?... Grazie mille...
ho già scritto su un altro topic riguardo all'acquisto di una wii in australia, forse avrei dovuto postarlo qui!
in ogni caso ecco il link al mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25401744&posted=1#post25401744
qualcuno sa darmi qualche info! niubbo mode on! :D
ho già scritto su un altro topic riguardo all'acquisto di una wii in australia, forse avrei dovuto postarlo qui!
in ogni caso ecco il link al mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25401744&posted=1#post25401744
qualcuno sa darmi qualche info! niubbo mode on! :D
scusate il doppio post, ho refreshato xchè si era impallata la pagina e me l'ha messo 2 volte, cancellate pure, sorry
Segnalo che su game.co.uk ci sono Mirror's Edge e Banjo Kazooje Nuts & Bolts per 360 a 31,50€ spedito comprando in sterline.
Ma non si sa se sono in italiano?
Davide_1
13-12-2008, 16:53
GIOCO: Resistance 2
PARLATO: Italiano
NEGOZIO: TheHut.com
CONSOLE: PlayStation 3
Saluti!
Ma non si sa se sono in italiano?
Mirror's Edge è multilingua italiano compreso. Banjo non lo so.
raga lo spediscono questo in italia da questo negozio o è come play.com che non spediscono gli accessori elettronici in italia?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1431&title=xbox_live_60gb_starter_kit
Albascura
14-12-2008, 11:55
raga lo spediscono questo in italia da questo negozio o è come play.com che non spediscono gli accessori elettronici in italia?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1431&title=xbox_live_60gb_starter_kit
a me play.com l'ha spedito il keypad per ps3
macworld.nick
14-12-2008, 18:27
raga ma visto che loro spediscono con corrispondenza ordinaria...se mi arrivaano e io poi a loro dico che non mi sono arrivati, loro DEVONO rispedirli vero? Alla fine, visto che non si firma nulla, come fanno a dimostrare la ricezione dei pacchi?
raga ma visto che loro spediscono con corrispondenza ordinaria...se mi arrivaano e io poi a loro dico che non mi sono arrivati, loro DEVONO rispedirli vero? Alla fine, visto che non si firma nulla, come fanno a dimostrare la ricezione dei pacchi?
se sei una persona di merda dici che non ti è arrivato. ma hai un po' di onestà? :rolleyes:
macworld.nick
14-12-2008, 19:09
era una semplice domanda..
cmq sono 19gg e niente far cry 2...uffa postini di me**a
MesserWolf
14-12-2008, 19:27
se sei una persona di merda dici che non ti è arrivato. ma hai un po' di onestà? :rolleyes:
quoto.
Oltretutto , li freghi forse una volta , forse due , ma poi ...
inoltre adesso quasi tutti richiedono una dichiarazione firmata del mancato arrivo della merce .
RohanKish
14-12-2008, 20:22
idem per me, ancora niente star wars :( speriamo che sia un ritardo natalizio, ma poco ci credo (postii/vicini di merd)
powerslave
14-12-2008, 21:03
neanche a me è ancora arrivato,ma credo che sia una cosa abbastanza "normale" nella sua anormalità: poste italiane + periodo natalizio = ritardo assicurato.
sapreste dirmi e ALONE IN THE DARK INFERNO per PS3 ha la lingua italiana?
grazie
ragazzi io ho effettuato l'ordine di un gioco il primo dicembre. ad oggi il gioco è ancora out of stock.
dite che è meglio annullare oppure aspettare così appena torna in stock in teoria dovrei avere il prezzo bloccato a 25 euro?
annullare mi scoccerebbe perchè perderei l'offerta e perchè penso proprio che perderei anche quei 3 euro che mi hanno scalato dalla carta senza un motivo ben preciso :mad:. allo stesso tempo mi sono rotto di aspettare... che faccio??
RohanKish
14-12-2008, 21:39
che gioco e'?
GIOCO: Resistance 2
Aggiunto
ragazzi io ho effettuato l'ordine di un gioco il primo dicembre. ad oggi il gioco è ancora out of stock.
................
Dipende dalla fretta che hai di giocarci ;)
PAGIASSU
14-12-2008, 22:56
dite che è meglio annullare oppure aspettare così appena torna in stock in teoria dovrei avere il prezzo bloccato a 25 euro?
annullare mi scoccerebbe perchè perderei l'offerta e perchè penso proprio che perderei anche quei 3 euro che mi hanno scalato dalla carta senza un motivo ben preciso :mad:. allo stesso tempo mi sono rotto di aspettare... che faccio??
bhe e' chiaro che il prezzo ti resta bloccato, io aspetterei ancora un po' che gli torni disponibile cosi spediscono ;)
ma come fate a capire ad esempio su play.com se un gioco è o meno in italiano?
ma come fate a capire ad esempio su play.com se un gioco è o meno in italiano?
Si compra e si prova, o ci si informa prima (recensioni o altro). :D
che gioco e'?
midnight club los angeles per 360
bhe e' chiaro che il prezzo ti resta bloccato, io aspetterei ancora un po' che gli torni disponibile cosi spediscono ;)
farò così... soprattutto per quei 3 euro che mi scoccerebbe non poco perdere :mad:
Si compra e si prova, o ci si informa prima (recensioni o altro). :D
e se recensioni non se ne trovano?Romperebbe comprare un gioco e capirne poco la trama x l'inglese stretto che parlano...non credi?
Ma non ci sono siti dove pecificano la lingua?
e se recensioni.........
Di solito prima di acquistare un titolo controllo sul forum e in giro per la rete se si parla o meno della lingua, se non trovo nulla vado su TBH e guardo se esiste una traduzione (per quelli da PC), se anche qui non c'è nulla allora tiro la monetina e decido se rischiare o meno.
RohanKish
15-12-2008, 09:05
sempre su play.com c'e' tomb raider per xscatola a 25.50. si sa niente riguardo la lingua?
quante superofferte!!
altrove ho letto che anche PoP è a 25 (dal lavoro non posso verificare) :eek:
quante superofferte!!
Le offerte sono tante,ma e' un terno al lotto la lingua :cry: :cry:
Le offerte sono tante,ma e' un terno al lotto la lingua :cry: :cry:
tutti gli EA che ho preso e tutti i POP (per PC) che ho preso erano multi.. speriamo non comincino ora ;)
Star Wars spedito da play.com il 4 dic(ordinato il 1°) ed arrivato oggi.L'altro gioco,spedito lo stesso giorno arriverà domani,spero
Evvai è tornato anche GTA IV per PS3 a 25€ :yeah:
"Pure" a 14€ :eekk:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5215415/Pure/Product.html
Qualcuno sa se è multilingua?
Evvai è tornato anche GTA IV per PS3 a 25€ :yeah:
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per xbox è a 14 euro...oggi è il giorno delle super offerte, consiglierei a tutti di dare un occhio :)
Play.com: Monday Madness - One Day Only Deals!
quante superofferte!!
verissimo! mo lo compro :p
PS: mi sembra sia multi
ma c'è una sezione che raggruppa le offerte per l'xbox? perchè le trovo ma sparse per il sito
Preso POP a 25€, è il mio primo acquisto, spero mi arrivi :Prrr:
Poi volevo chiedere, ho letto che quando inviano il pacco se non c'è nessuno a casa lo lasciano per terra, è vero? Così passa uno qualsiasi e se lo prende :muro:
uellaaaa trecca :D
non so se sia multi ma me ne sono accaparrati 4.. uno per me e le altre per gli amici che me l'hanno chiesto :sofico:
se non è multi direi che comunque in questo gioco x il prezzo e per la tipologia ci passo sopra anche se non sono un drago con l'inglese :p
verissimo! mo lo compro :p
PS: mi sembra sia multi
si sto leggendo anche io in giro che pare essere multi ma non ci sono conferme ancora.. cmq preso sulla fiducia (sempre che spediscano.. per ora sono tutti ammassati li..) speriamo
Preso POP a 25€, è il mio primo acquisto, spero mi arrivi :Prrr:
Poi volevo chiedere, ho letto che quando inviano il pacco se non c'è nessuno a casa lo lasciano per terra, è vero? Così passa uno qualsiasi e se lo prende :muro:
intanto benvenuto :),
e ti confermo che almeno dalle mie parti se non trovano nessuno (e ti dirò che capita anche quando c'è qualcuno, dato che non c'è da pagare) la sciano il pacco sulla mia cassetta delle lettere e poi vanno.. non è il max di certo :(
ragazzi ho trovato in offerta questi 3 giochi usati
Project Gotham Racing 3
The Darkness
Crackdown
35 euri
Che dite ne vale la pena?
Non li conosco
ragazzi ho trovato in offerta questi 3 giochi usati
Project Gotham Racing 3
The Darkness
Crackdown
35 euri
Che dite ne vale la pena?
Non li conosco
[OT]
Project Gotham Racing 3 (spenderei qualcosa in + per il 4 che per me è spanne sopra)
The Darkness (a me è piaciuto tantissimo)
Crackdown (un gta con i superpoteri e grafica cartonosa ma ben realizzata, piaciuto anche questo a suo tempo)
[/fineOT]
[OT]
Project Gotham Racing 3 (spenderei qualcosa in + per il 4 che per me è spanne sopra)
The Darkness (a me è piaciuto tantissimo)
Crackdown (un gta con i superpoteri e grafica cartonosa ma ben realizzata, piaciuto anche questo a suo tempo)
[/fineOT]
grazie :)
non so se sia multi ma me ne sono accaparrati 4.. uno per me e le altre per gli amici che me l'hanno chiesto :sofico:
se non è multi direi che comunque in questo gioco x il prezzo e per la tipologia ci passo sopra anche se non sono un drago con l'inglese :p
Salve carissimo come va? :p
Io ho ordinato oggi Pure + GTA IV :)
Ho fatto un rapido controllo online e molto probabilmente Pure è multilingua sia nell'audio che nei testi. Spero che arrivi presto :D
GTA invece è in attesa, dovrebbe essere spedito nei prossimi giorni :O
Den Macabre
15-12-2008, 18:20
GIOCO: THE LAST REMNANT
ma solo oggi pure è in offerta?
Gottlieb
15-12-2008, 19:09
Ragazzi, nessuno sa qualcosa riguardo Tomb Raider Underworld? Da play.com o blahdvd.com è in multilingua? O solo inglese?
Grazie a chiunque risponderà
Star Wars spedito da play.com il 4 dic(ordinato il 1°) ed arrivato oggi.L'altro gioco,spedito lo stesso giorno arriverà domani,spero
scusa mi fai sapere come va a finire?anche a me è capitato che spedissero 2 giochi da BLAHDVD lo stesso giorno il 24/11,solo che GTA4 è arrivato il 3/12 mentre MGS4 ancora nulla.........anche io pensavo che spedendo lo stesso giorno arrivassero a distanza max di 2-3 giorni uno dall'altro ma evidentemente....:mad: .
Pure è andato a ruba, me lo sono preso anche io :) peccato che arriverà nel 2009 ormai...
GIOCO: THE LAST REMNANT
Aggiungo, grazie :mano:
PS Benvenuto sul forum
comunque sono fantastiche ste offerte di play... se le facessero tutto l'anno passerei la mia vita a giocare :p
Se può interessare ho aperto un topic dove discutere di Pure :p ;) non vedo l'ora che mi arrivi :D
Ragazzi qualcuno ha mai avuto a che fare con un replacement su The Hut? Io sto avendo un sacco di problemi e mi sono rotto le scatole.
Tempi biblici per le spedizioni (Play non è così), risposte di scuse e basta quand si scrivono messaggi, ho inviato il fax e a distanza di un altro mese non si è visto niente. Io gli ho lasciato l'ultimo messaggio perchè per 35€ non muoio, ma è l'ultima volta che compro su quel sito.
E' uno schifo.
Ragazzi sapete se è in italiano Siren Blood Curse su play.com?
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6459565/Siren-Blood-Curse/Product.html
scusa mi fai sapere come va a finire?anche a me è capitato che spedissero 2 giochi da BLAHDVD lo stesso giorno il 24/11,solo che GTA4 è arrivato il 3/12 mentre MGS4 ancora nulla.........anche io pensavo che spedendo lo stesso giorno arrivassero a distanza max di 2-3 giorni uno dall'altro ma evidentemente....:mad: .
Oggi è arrivato anche l'altro (stranamente con la busta imbottita e non con il cartoncino che usano adesso e che mi è arrivato anche ieri), spedizione come nelle mie aspettative. Penso che il tuo sia un caso a parte,qualche giorno ci sta ma 2 settimane o più di differenza mi sa strano.Non so come funziona con BLAHDVD ma credo che ti convenga far partire la procedura di "oggetto non arrivato"(sempre che tu non l'abbia già fatto ;) ) ,te lo dovrebbero rispedire.
wow oggi midnight club è passato allo stato packing dopo 15 giorni di processing!
in compenso prince of persia ordinato ieri è andato out of stock :muro:
Albascura
16-12-2008, 13:23
Oggi è arrivato anche l'altro (stranamente con la busta imbottita e non con il cartoncino che usano adesso e che mi è arrivato anche ieri), spedizione come nelle mie aspettative.
play.com spedisce in busta imbottita quando i giochi ti arrivano dalla Nuova Zelanda
wow oggi midnight club è passato allo stato packing dopo 15 giorni di processing!
in compenso prince of persia ordinato ieri è andato out of stock :muro:
il mio midnight è arrivato stamattina ;)
ordinato il primo di dicembre e spedito il due.
play.com spedisce in busta imbottita quando i giochi ti arrivano dalla Nuova Zelanda
Veramente tutti e 2 i pacchi son spediti dal Jersey cmq l'importante è che sia arrivato sano :D
SuperDur
16-12-2008, 15:20
Salve...scusate la domanda ma far cry 2, fallout 3, mercenaries 2, e battlefield bad company sono parlati ita per XBOX 360...????:confused: :confused:
GRAZIE
:ave: :ave: :ave:
SuperDur
16-12-2008, 17:56
Salve...scusate la domanda ma far cry 2, fallout 3, mercenaries 2, e battlefield bad company sono parlati ita per XBOX 360...????:confused: :confused:
GRAZIE
:ave: :ave: :ave:
all'ester0?
all'ester0?
fallout no, mercenaries boh e gli altri tutti in ita
il mio midnight è arrivato stamattina ;)
ordinato il primo di dicembre e spedito il due.
'stardo :O
SuperDur
16-12-2008, 18:56
che palle... oggi hanno riportato il prezzo di far cry 2 a 55 euri...
ma quei giochi sono ita in tutti i negozi all estero o solo su play.com???
Perche casomai gli compro su un altro negozio...
grazie :help: :help:
Ma io non capisco con che logica mettono i prezzi, comunque hanno di buono:
-Pure
-the darkness
-Assassins Creed
-Haze
Tutto 13.99
SuperDur
16-12-2008, 20:02
anchio pensavo... ma da oggi il prezzo di assassins creed e pure sono attorno ai 30 euri :doh: :doh:
SuperDur
16-12-2008, 20:20
quasi quasi mi piglio far cry 2 per 360 su thehut.com a 30,43 euri + spese...
è in ita come sugli altri siti???
'stardo :O
lo so :cool:
cmq messo su e fatto l'aggiornamento contro la difficoltà eccessiva.. confermo che è ita nei sottotoli proprio come quella che vendono qui :)
ora aspetto solo Pure e PoP :D
zatoichi77
16-12-2008, 20:26
;25471077']Ma io non capisco con che logica mettono i prezzi, comunque hanno di buono:
-Pure
-the darkness
-Assassins Creed
-Haze
Tutto 13.99
mi sono posto la stessa domanda: come fanno?
Tant'e' che oltretutto a 13.99 sono comprese anche le spese di spedizione.
Haze e' parecchio che sta' a quel prezzo,l'ho preso piu' di un mese fa',quindi penso che resterà cosi a lungo ;)
Edit:
HAZE - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM
MesserWolf
16-12-2008, 21:30
mi sono posto la stessa domanda: come fanno?
Tant'e' che oltretutto a 13.99 sono comprese anche le spese di spedizione.
Haze e' parecchio che sta' a quel prezzo,l'ho preso piu' di un mese fa',quindi penso che resterà cosi a lungo ;)
Edit:
HAZE - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM
Sono un negozio online
Sono in un paradiso fiscale
Fanno volumi mostruosi
poi vabbè molte sono offerte civetta , che durano pochi giorni se non un solo giorno.
Sono un negozio online
Sono in un paradiso fiscale
Fanno volumi mostruosi
poi vabbè molte sono offerte civetta , che durano pochi giorni se non un solo giorno.
certo e' che se si rompessero le palle a scrivere anche in che lingua sono parlati i giochi darebbero molto piu' velocemente giro al magazzino
ma si possono contattare solo via telefono? :muro: :muro:
MesserWolf
16-12-2008, 21:59
certo e' che se si rompessero le palle a scrivere anche in che lingua sono parlati i giochi darebbero molto piu' velocemente giro al magazzino
ma si possono contattare solo via telefono? :muro: :muro:
Il loro mercato principale sono gli uk (il più grande mercato europeo per entertainment ) sinceramente ritengo già grasso che cola che spediscano anche al resto d'europa .
Dare informazioni su che lingue include o non include un gioco non è tanto banale , dipende da gioco a gioco , va specificato se doppiato o sottotitolato etc
Peccato, mi son perso Pure a 13,99€.
lo so :cool:
cmq messo su e fatto l'aggiornamento contro la difficoltà eccessiva.. confermo che è ita nei sottotoli proprio come quella che vendono qui :)
ora aspetto solo Pure e PoP :D
troppa roba da giocare :asd:
troppa roba da giocare :asd:
sto mettendo in coda tutto per il natale.. quando avrò un po + di tempo.. ma con questi prezzi è difficile che anche tra un mesetto li trovo a questo prezzo ;)
intanto mi hanno messo in spedizione PoP.. Pure ancora no.. spettiamo e speriamo :)
Il loro mercato principale sono gli uk (il più grande mercato europeo per entertainment ) sinceramente ritengo già grasso che cola che spediscano anche al resto d'europa .
Dare informazioni su che lingue include o non include un gioco non è tanto banale , dipende da gioco a gioco , va specificato se doppiato o sottotitolato etc
pero' con tutta questa richiesta dall'Italia sarebbe un lavoro che sarebbe ripagato
Paolosnz
17-12-2008, 09:19
LittleBigPlanet è multilingua?
interesserebbe anche me la versione proveniente dall'uk......
MesserWolf
17-12-2008, 10:08
LBP c'è in prima pagina ......
MesserWolf
17-12-2008, 10:10
pero' con tutta questa richiesta dall'Italia sarebbe un lavoro che sarebbe ripagato
non voglio neanche immaginare quale sia la percentuale di prodotti persi nelle poste , o dichiarati tali , verso l'italia .... su ebay non è insolito vedere cose tipo :
AT THIS TIME WE DO NOT SHIP TO ITALY/ LATVIA/ SLOVAKIA/ SLOVENIA / LITHUANIA/ RUSSIAN FEDERATION
DUE TO TO MANY PARCELS BEING LOST
quindi come dicevo , grasso che cola che spediscano ancora in italia.
Io ieri non ho visto ma oggi Far Cry 2 lo vedo ancora a 25.49. Ho notato che spesso quando c'è un gioco in offerta rimangono tutte due le versioni,sia la scontata sia quella a prezzo intero e spesso nella prima pagina compare la seconda.
Den Macabre
17-12-2008, 10:53
Aggiungo, grazie :mano:
PS Benvenuto sul forum
Grazie :D
GIOCO: TOM CLANCY'S ENDWAR
GIOCO: SHAUN WHITE SNOWBOARDING
Den Macabre
17-12-2008, 11:08
;25461820']Ragazzi sapete se è in italiano Siren Blood Curse su play.com?
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6459565/Siren-Blood-Curse/Product.html
GIOCO: SIREN BLOOD CURSE
Ecco qua ^^
sapete per caso se left 4 dead ha l'italiano? :rolleyes::p
Ecco qua ^^
acquisti a manetta! grande :D
volevo chiederti solo una cosa che da qui purtroppo ho dei problemi e non riesco a vederlo: SHAUN WHITE SNOWBOARDING quanto l'hai pagato? :oink:
Den Macabre
17-12-2008, 12:50
volevo chiederti solo una cosa che da qui purtroppo ho dei problemi e non riesco a vederlo: SHAUN WHITE SNOWBOARDING quanto l'hai pagato? :oink:
25.49 eurozzi ^^ Play.com rullezza alla grande :D
SuperDur
17-12-2008, 12:58
Io ieri non ho visto ma oggi Far Cry 2 lo vedo ancora a 25.49. Ho notato che spesso quando c'è un gioco in offerta rimangono tutte due le versioni,sia la scontata sia quella a prezzo intero e spesso nella prima pagina compare la seconda.
vero... ma in prima pagina c'e scritto che far cry 2 è in ita su gameconsultant... è in ita anche su play??
chicco71
17-12-2008, 13:45
GIOCO: HAZE
25.49 eurozzi ^^ Play.com rullezza alla grande :D
mi tenta.. non so se il gioco è bello o meno.. ma mi tenta..
ho appena preso lo snow, scarponi e attacchi nuovi e ho un po di scimmia :sofico:
GIOCO: Mirror's Edge
MANUALE: inglese
NEGOZIO: Game.co.uk
€29 spedito
consegnato in 6 gg lavorativi
vero... ma in prima pagina c'e scritto che far cry 2 è in ita su gameconsultant... è in ita anche su play??
E' in italiano dappertutto :)
GIOCO: TOM CLANCY'S ENDWAR
GIOCO: SHAUN WHITE SNOWBOARDING
GIOCO: SIREN BLOOD CURSE
Fatto
...........
.. e fa bene, bisogna farla girare questa economia :D
GIOCO: HAZE
GIOCO: Mirror's Edge
Fatto
E' in italiano dappertutto :)
E viene solo 17.99 pounds :D
E viene solo 17.99 pounds :D
misapreste dire su NEED FOR SPEED UNDERCOVERS e ALONE IN THE DARK INFERNO?
Thx
Adesso è proprio il momento di comprare in sterline.
Adesso è proprio il momento di comprare in sterline.
ma in effetti se converto su play viene maggiore che fare la conversione secondo il cambio attuale.. mi sfugge qualcosa?
Su play non puoi comprare in sterline.
Ah, ragazzi.. vorrei evidenziare la rapina a mano armata che si può fare da blahdvd :D . Little Big Planet a 17.99£, che contando un pound di spedizione al cambio attuale sono meno di 21€ :eek:
Paolosnz
18-12-2008, 08:38
avete mai comprato da dvd.co.uk? con la mia mastercard dicono di aver problemi.. e pretendono che li chiami in uk.....
MesserWolf
18-12-2008, 09:13
avete mai comprato da dvd.co.uk? con la mia mastercard dicono di aver problemi.. e pretendono che li chiami in uk.....
comprato e nessun problema. ho usato postepay.
sanguetto
18-12-2008, 18:52
salve , volevo sapere se blahdvd prende i soldi direttamente in sterline dalla postepay oppure bisogna schiacciare quanche tasto per convertire come play.com ? ....
Paolosnz
18-12-2008, 20:25
salve , volevo sapere se blahdvd prende i soldi direttamente in sterline dalla postepay oppure bisogna schiacciare quanche tasto per convertire come play.com ? ....
mi sa che è una delle facciate di dvd.co.uk... ha gli stessi identici prodotti e prezzi. Hanno un sistema strano di pagamento io con la mia mastercard non riesco a comprare.....
mercury982
18-12-2008, 20:55
su blahdvd è tutto automatico, non devi schiacciare nessun tasto per la conversione. Paghi in sterline e automaticamente viene fatta la conversione e ti vengono scalati gli euro dalla carta. In questo modo accedi ad un tasso di cambio valuta migliore (anche se qualche piccolo sovrapprezzo c'è lo stesso), mentre come si sa su Play c'è una conversione "ladresca" che permette a Play di recuperare i soldi per spedizioni extra-UK
raga vorrei sapere se questi 3 giochi per XBOX360 sono multilingua
mirrors edge (per ps3 è multi ma per 360???)
prince of persia
saints row2 (dovrebbe essere in inglese... ma la vers pal ita c ha solo i sottotitoli o anche il parlato in italiano?)
inoltre per ora ho sempre acquistato da play.com senza problemi, vorrei sapere se anche blah e game.co.uk sono come play.com oppure possono dare problemi
sanguetto
19-12-2008, 00:11
su blahdvd è tutto automatico, non devi schiacciare nessun tasto per la conversione. Paghi in sterline e automaticamente viene fatta la conversione e ti vengono scalati gli euro dalla carta. In questo modo accedi ad un tasso di cambio valuta migliore (anche se qualche piccolo sovrapprezzo c'è lo stesso), mentre come si sa su Play c'è una conversione "ladresca" che permette a Play di recuperare i soldi per spedizioni extra-UK
grazie volevo sapere proprio questo.....ora bisogna approffitarne perchè la sterlina vale quasi quanto l 'euro
ho appena effettuato il mio primo ordine da PLAY.COM
cosa vogliono dire queste scritte?
* Before we start to process your payment you may cancel your order without penalty.
- non li preleva in automatico dalla carta di credito?Cosa non ancora avvenuta.
- L'altra dicitura cosa significa?
Grazie
Paolosnz
19-12-2008, 08:21
ho appena effettuato il mio primo ordine da PLAY.COM
cosa vogliono dire queste scritte?
- non li preleva in automatico dalla carta di credito?Cosa non ancora avvenuta.
- L'altra dicitura cosa significa?
Grazie
dicono che puoi annullare l'ordine fino a quando non accettano il pagamento..
dicono che puoi annullare l'ordine fino a quando non accettano il pagamento..
Ok pagamento prelevato...ora aspetto che arrivi,speriamo bene non cada dentro a qualche tasca del postino
Grazie :)
Paolosnz
19-12-2008, 10:29
Ok pagamento prelevato...ora aspetto che arrivi,speriamo bene non cada dentro a qualche tasca del postino
Grazie :)
il mio risulta spedito oggi... vediamo i tempi di consegna.. certo che comprare online in questo periodo non è da geni :)
il mio risulta spedito oggi... vediamo i tempi di consegna.. certo che comprare online in questo periodo non è da geni :)
eheh infatti,vabbe' speriamo bene
Den Macabre
19-12-2008, 12:22
GIOCO: DON KING PRESENTS PRIZEFIGHTER
NEGOZIO: THE HUT
Continuano gli arrivi, sto mese mi son fatto prendere la mano :D
Altri 2 li devo prima controllare, li posto poi.
Ecco gli altri 2!:)
GIOCO: TURNING POINT FALL OF LIBERTY
GIOCO: SMACKDOWN VS RAW 2009
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.