View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Salve a tutti, martedì 08/07 ho fatto il mio primo ordine da play.com, mi hanno prelevato l'euro virtuale ma ancora non mi addebitano i costi del gioco. Sapete per caso il motivo? Ho sbagliato in qualcosa? Grazie ciao
in order history dev'esserci specificato lo stato dell'ordine .... di solito spediscono anche 1 ora dopo, ma per il primo ordine spediscono il giorno dopo al max
arrivato ieri topspin 3 per ps3 da play.com, con custodia uguale alla versione italiana ma tutto scritto in eng.
il menú dentro il gioco ê tutto in perfetto italiano !!!!:cool:
vicfirth
12-07-2008, 15:25
in order history dev'esserci specificato lo stato dell'ordine .... di solito spediscono anche 1 ora dopo, ma per il primo ordine spediscono il giorno dopo al max
è strano perche dice ancora "Order Placed" :(
Ventresca
13-07-2008, 12:18
arrivato ieri topspin 3 per ps3 da play.com, con custodia uguale alla versione italiana ma tutto scritto in eng.
dopo quanto tempo dalla spedizione?
Console : Xbox 360
Gioco : Ninja Gaiden 2
Localizzazione Parlato : Jap - Eng
Localizzazione Sottotitoli : Anche ITA
Manuale : Eng
dopo quanto tempo dalla spedizione?
Spedito il 27.06 e arrivato il 11.07.
Per cronaca GTA4 ê arrivato al 21° giorno dalla spedizione .....
Un paio d'anni fa arrivavano in 5/6 giorni lavorativi.
mercury982
14-07-2008, 00:43
Spedito il 27.06 e arrivato il 11.07.
Per cronaca GTA4 ê arrivato al 21° giorno dalla spedizione .....
Un paio d'anni fa arrivavano in 5/6 giorni lavorativi.
A me sempre e dico sempre max 7 giorni lavorativi cascasse il mondo e stanno a casa mia. Mai andata male una spedizione dall'uk, sia da venditore iprivati o professionali su ebay, che day siti, amazon, play e blahdvd. :D
Ventresca
14-07-2008, 11:13
speriamo bene....
Ma i giochi di play.com sono consegnati con la posta ordinaria (insieme all'altra posta con il postino la mattina) oppure viene un corriere apposito per la consegna solo di quel pacco (un pò come avviene per i pacchi assicurati e co.)?
Ragazzi in prima pagina c'è riportato lost odyssey per xbox 360 completamente in italiano su play.com
posso avere la conferma da qualcuno che l'ha acquistato?
mojojojo
14-07-2008, 22:06
Ragazzi in prima pagina c'è riportato lost odyssey per xbox 360 completamente in italiano su play.com
posso avere la conferma da qualcuno che l'ha acquistato?
completamente,sia sottotitoli che doppiaggio completamente in italiano,solo manuale inglese ovvio
vicfirth
15-07-2008, 11:55
ragazzi ho cancellato l'ordine precedente e l ho rifatto; speriamo che questa volta vada bene :rolleyes:
tra l'altro guardavo i movimenti della postepay e risulta come se play.com si sia presa 4€ :mbe: .... bho aspettiamo
Ventresca
15-07-2008, 13:46
preso battlefield: bad company per PS3 da play.com:
copertina e manuale in inglese, gioco parlato e scritto in italiano.
Posted il 4/7 e arrivato oggi 15/7
Ma una volta ricevuto il gioco devo segnalare che l'ho ricevuto sano e salvo a play.com?
Console : Xbox 360
Gioco : Ninja Gaiden 2
Localizzazione Parlato : Jap - Eng
Localizzazione Sottotitoli : Anche ITA
Manuale : Eng
Aggiunti, grazie
Ragazzi, ultimamente anche blahdvd è più lenta..un ordine è stato spedito il 3 luglio ed io ancora aspetto :muro:
Ma una volta ricevuto il gioco devo segnalare che l'ho ricevuto sano e salvo a play.com?
No!
Arkangel_70
17-07-2008, 12:09
Dopo 9 giorni,mi e' arrivato da Play.com OBLIVION THE ELDER SCROLLS GOTY PS3.:cincin:
Posso confermare con gioia che lingua parlata,menu' e sottotitoli sono in ITALIANO!!!:sofico: :D
Il libretto ovviamente e' in INGLESE.
Prezzo bassissimo,appena 34,99 euro,praticamente la meta' dell'edizione Italiana!:ave:
Spero che questa notizia sia utile e ciao a tutti!:D
Sembrano graffi superficiali.
Vi farò sapere.
Portato in un negozio del settore (compravendita game nuovi/usati e console).
20 min di trattamento mediante apposita macchina e rifinitura fatta a mano.
Costo: 6 euro.
Risultato: graffi spariti al 90% (il dvd sembra nuovo ad una prima rapida occhiata).
Inserito nella PS2: non va :(
Lo rendo indietro :muro:
Dopo 9 giorni,mi e' arrivato da Play.com OBLIVION THE ELDER SCROLLS GOTY PS3.:cincin:
Posso confermare con gioia che lingua parlata,menu' e sottotitoli sono in ITALIANO!!!:sofico: :D
Il libretto ovviamente e' in INGLESE.
Prezzo bassissimo,appena 34,99 euro,praticamente la meta' dell'edizione Italiana!:ave:
Spero che questa notizia sia utile e ciao a tutti!:D
Strano, il primo Oblivion non aveva l'italiano! Comunque meglio così!!!
Portato in un negozio del settore (compravendita game nuovi/usati e console).
20 min di trattamento mediante apposita macchina e rifinitura fatta a mano.
Costo: 6 euro.
Risultato: graffi spariti al 90% (il dvd sembra nuovo ad una prima rapida occhiata).
Inserito nella PS2: non va :(
Lo rendo indietro :muro:
:D
già....quello che è capitato a me il 100% delle volte....
già....quello che è capitato a me il 100% delle volte....
Strano, la tizia mi fa "i giochi usati che ritiriamo li passiamo con la macchina e abbiamo sempre risolto i problemi" :mbe:
Vabbè 6 euro buttati nel cesso.
Strano, la tizia mi fa "i giochi usati che ritiriamo li passiamo con la macchina e abbiamo sempre risolto i problemi" :mbe:
Vabbè 6 euro buttati nel cesso.
e io ne ho buttati circa 20 per comprare la macchina.
come ho descritto nel topik....li lavora bene, li fa veramente belli e nuovi...ma se non andavano prima....continuano a non andare!
Arkangel_70
17-07-2008, 19:08
Strano, il primo Oblivion non aveva l'italiano! Comunque meglio così!!!
Chiarisco:la lingua e' INGLESE con sottotitoli in ITALIANO,esattamente come il I° OBLIVION.......quando ho detto lingua parlata,mi riferivo alla narrazione iniziale da parte di Uriel Septim che e' in ITALIANO.
In conclusione,la versione UK e' assolutamente identica alla versione italiana.
Mi scuso per aver creato un involontario e momentaneo equivoco.
Ciao!:D
e io ne ho buttati circa 20 per comprare la macchina.
come ho descritto nel topik....li lavora bene, li fa veramente belli e nuovi...ma se non andavano prima....continuano a non andare!
Ah non ricordavo ;)
20 euro costa? quindi quel negozio a botte di 6 euro non ci metterà molto a ripagarsela...spero almeno che qualche gioco riescano a recuperarlo, sennò quella macchina è proprio solo una "macchina... da soldi".
The_Dave
20-07-2008, 13:42
ragazzi aiuto... nn sto capendo cosa sta succedendo con play.com:
Ho cambiato la postepay perche la precedente è scaduta, ho fatto la carta ieri, con una ricarica di 35€ per comprare proprio un prodotto di 35€, e non è andato a buon fine, perche da quanto ho capito, mi hanno scalato tre volte 1€, perche per 3 volte ho modificato le informazioni sulla nuova carta... Ora pero' ho un dubbio: nel momento in cui si accorgeranno che l'ultima modifica fatta è corretta, mi restituiranno tutti gli euro presi, oppure solo l'ultimo? Non ci sto capendo niente...
vicfirth
21-07-2008, 17:35
ragazzi aiuto... nn sto capendo cosa sta succedendo con play.com:
Ho cambiato la postepay perche la precedente è scaduta, ho fatto la carta ieri, con una ricarica di 35€ per comprare proprio un prodotto di 35€, e non è andato a buon fine, perche da quanto ho capito, mi hanno scalato tre volte 1€, perche per 3 volte ho modificato le informazioni sulla nuova carta... Ora pero' ho un dubbio: nel momento in cui si accorgeranno che l'ultima modifica fatta è corretta, mi restituiranno tutti gli euro presi, oppure solo l'ultimo? Non ci sto capendo niente...
il mio stesso problema, però sono 5€ :doh:
il mio stesso problema, però sono 5€ :doh:
a me si presero 4 € però me li hanno riaccreditati 10 giorni dopo
vicfirth
21-07-2008, 17:56
a me si presero 4 € però me li hanno riaccreditati 10 giorni dopo
speriamo che li riaccreditano presto :)
The_Dave
21-07-2008, 18:19
vabè a me nn è il problema dei soldi in se, piuttosto ora vorrei sapere se l'ordine andrà a buon fine o sono bloccato in questo "limbo" finche nn si risolve la questione...
Ragazzi qualcuno sa se virtua fighter 5 e Ninety Nine Nights per xbox 360 su play.com sono in italiano?
powerslave
22-07-2008, 12:47
Ragazzi qualcuno sa se virtua fighter 5 e Ninety Nine Nights per xbox 360 su play.com sono in italiano?
VF5 ha i testi in italiano e parlato in lingua originale,esattamente come la versione italiana.
[SPOT SEGA]A quel prezzo è da prendere di corsa!!così come SEGA rally;)[/SPOT SEGA]:D
titolo:call of juarez
negozio: play.com
piattaforma:xbox 360
audio: inglese
sottotitoli: inglese
menù: inglese
verificato a spese mie :cry:
spero di essere stato utile, anche se il gioco non è molto richiesto
The_Dave
23-07-2008, 16:38
raga a me il gioco è ancora in "order placed", che significa? E' possibile che, poichè è gia terminato, devo aspettare che riforniscano il magazzino? Non dovrebbero bloccare un prodotto se è in fase di processo?
P.S. Ancora non mi hanno accreditato gli euro che mi hanno preso per la questione del cambio carta, quanto tempo ci vorrà?
raga a me il gioco è ancora in "order placed", che significa? E' possibile che, poichè è gia terminato, devo aspettare che riforniscano il magazzino? Non dovrebbero bloccare un prodotto se è in fase di processo?
P.S. Ancora non mi hanno accreditato gli euro che mi hanno preso per la questione del cambio carta, quanto tempo ci vorrà?
quando l'ordine è andato a buon fine (e si sono già presi i soldi) è in "packing"
quando l'hanno spedito è in "posted"
per "order placed" penso proprio che non è disponibile
a me si presero 4 euro senza motivo e me li hanno ridati 2-3 giorni dopo che fu confermato il 1° ordine sulla carta nuova
The_Dave
23-07-2008, 17:40
quando l'ordine è andato a buon fine (e si sono già presi i soldi) è in "packing"
quando l'hanno spedito è in "posted"
per "order placed" penso proprio che non è disponibile
a me si presero 4 euro senza motivo e me li hanno ridati 2-3 giorni dopo che fu confermato il 1° ordine sulla carta nuova
questo significa che finche nn avranno disponibile il gioco, non avro' nemmeno i soldi che hanno preso per il cambiamento della carta??? ma che sistema di merda... :muro:
titolo:call of juarez
:ahahah:
scherzo, mi spiace tanto
mercury982
23-07-2008, 21:06
questo significa che finche nn avranno disponibile il gioco, non avro' nemmeno i soldi che hanno preso per il cambiamento della carta??? ma che sistema di merda... :muro:
l'euro che si prendono è il solito euro che serve per la verifica della carta ed è una misura di sicurezza (molte carte hanno sistemi di avviso quando la carta viene utilizzata, quindi se una carta viene clonata e si tenta un pagamento su un negozio come Play, parte l'avviso al proprietario della carta che può quindi accorgersi dell'uso fraudolento ed eventualmente bloccare la carta. Così non perdono soldi né il truffato, né Play che, in caso di truffa, si troverebbe a dover stornare soldi per un prodotto magari già spedito al truffatore). Se inserisci più volte i dati della carta, ti scaleranno tanti euro quanti sono i tentativi di inserire/modificare i dettagli della carta. Sarà un sistema di merda, ma è il sistema che adotta la stragrande maggioranza dei negozi online e ribadisco che è un'ottima misura di sicurezza, non è una stronzata. Normalmente in 7-10 giorni torna sempre tutto a posto. Puoi stare tranquillo che quei 4 euro ritorneranno, non ti sono stati rubati, ma solo prenotati per verificare se la carta era attiva
The_Dave
23-07-2008, 22:09
l'euro che si prendono è il solito euro che serve per la verifica della carta ed è una misura di sicurezza (molte carte hanno sistemi di avviso quando la carta viene utilizzata, quindi se una carta viene clonata e si tenta un pagamento su un negozio come Play, parte l'avviso al proprietario della carta che può quindi accorgersi dell'uso fraudolento ed eventualmente bloccare la carta. Così non perdono soldi né il truffato, né Play che, in caso di truffa, si troverebbe a dover stornare soldi per un prodotto magari già spedito al truffatore). Se inserisci più volte i dati della carta, ti scaleranno tanti euro quanti sono i tentativi di inserire/modificare i dettagli della carta. Sarà un sistema di merda, ma è il sistema che adotta la stragrande maggioranza dei negozi online e ribadisco che è un'ottima misura di sicurezza, non è una stronzata. Normalmente in 7-10 giorni torna sempre tutto a posto. Puoi stare tranquillo che quei 4 euro ritorneranno, non ti sono stati rubati, ma solo prenotati per verificare se la carta era attiva
No figurati, il controllo sull'esistenza della carta e sull'effettiva funzionalità, lo capisco... Quello che secondo me andrebbe rivisto, è il metodo per vedere il tipo di cambiamento fatto. Mi spiego: loro prendono l'euro anche se io cambio semplicemente la data di ATTIVAZIONE della carta, e questo dato non serve ai fini della validità... Dovrebbero controllare meglio, e far valutare all'applicazione se è il caso di fare ogni volta il controllo con l'euro. Ad ogni modo, non penso di essere stato derubato, ci mancherebbe altro. Ho già comprato altre volte da play.com e mi sono sempre trovato bene. Quello che mi preoccupa ora, è che il gioco che ho ordinato potrebbe non arrivare mai, e quindi io rimarrei in attesa per un tempo indefinito... Se avessero bloccato il gioco, sarebbe andato tutto a posto :(
Sapete per caso se anche la versione USA di Devil May Cry 4 per PS3 ha i sottotitoli in italiano? grazie
ragazzi enchanted arms su play.com per xbox 360 è in italiano?
vicfirth
24-07-2008, 12:41
guarda è successo anke a me. in pratica avevo sbagliato l intestatario della carta di credito e l ordine è rimasto in "order placed" per 3-4 giorni, ma nonostante questo l euro di controllo l avevano preso comunque. poi ho rifatto l ordine con l intestatario giusto e in un giorno solo gia avevano prelevato i soldi. prova a vedere questa cosa, magari sbagli lì. ciao
The_Dave
24-07-2008, 15:41
l'intestatario nn è cambiato perche sono sempre io... Quindi mi sembra strano. Il problema è che per ora, il gioco non è disponibile. Forse rimarrà così finche nn arriva di nuovo il gioco, oppure finchè non annullo l'ordine.
vicfirth
24-07-2008, 15:45
l'intestatario nn è cambiato perche sono sempre io... Quindi mi sembra strano. Il problema è che per ora, il gioco non è disponibile. Forse rimarrà così finche nn arriva di nuovo il gioco, oppure finchè non annullo l'ordine.
ma togliendo gli euro che ti hanno tolto per la verifica della carta, arrivi al prezzo del prodotto? xke precedentemente avevi hai detto che avevi messo 35€ esatti, ma togliendo quei pochi euro di controllo nn arrivi al prezzo dell'oggetto. ciao
Davide_1
24-07-2008, 17:51
Salve a tutti! Ecco un altro titolo da aggiungere alla lista:
GIOCO: Dark Sector
PARLATO: Inglese
SOTTOTITOLI: Inglese
MENU: Inglese
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: The Hut
VERSIONE: PAL
CONSOLE: PlayStation 3
Un saluto!
The_Dave
24-07-2008, 18:34
ma togliendo gli euro che ti hanno tolto per la verifica della carta, arrivi al prezzo del prodotto? xke precedentemente avevi hai detto che avevi messo 35€ esatti, ma togliendo quei pochi euro di controllo nn arrivi al prezzo dell'oggetto. ciao
si infatti probabilmente era quello il problema prima, ora pero' ho fatto una ricarica sulla postepay, quindi con i soldi sto a posto... Il problema è che evidentemente quando ci sono stati quei problemi, non hanno bloccato una copia del gioco per me, quindi mentre io risolvevo questi fatti, altri utenti hanno acquistato il gioco, e io sono rimasto senza... Vabè, aspetto, tanto quei soldi li ho messi sulla PostePay per quel gioco, posso anche aspettare... L'unica cosa, vorrei sapere se arriverà prima o poi il gioco, oppure devo rinunciarci.
Cortesemente, qualcuno sa se TOM CLANCY'S RAINBOW SIX: VEGAS 2 x XBOX 360 su Play.com è anche Italiano? Grazie.
Cortesemente, qualcuno sa se TOM CLANCY'S RAINBOW SIX: VEGAS 2 x XBOX 360 su Play.com è anche Italiano? Grazie.
guarda io ho preso il primo ed è multilingua quindi penso che lo sia anche questo
The_Dave
27-07-2008, 09:38
ragazzi ho deciso di annullare l'ordine, dato che al momento non era ancora disponibile il gioco, ho pensato di provare a fare l'acquisto direttamente quando risulta disponibile. Il problema ora è che mi ritrovo 5€ in meno sulla postepay, quanto devo aspettare per rivedere questi soldi?
Salve a tutti! Ecco un altro titolo da aggiungere alla lista:
GIOCO: Dark Sector
Un saluto!
Aggiunto, grazie
vicfirth
27-07-2008, 19:31
Ciao a tutti, ho preso questo nuovo gioco:
Gioco: Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (Exclusive Steelbook)
Parlato: italiano (ho provato solo quello)
Sottotitoli: non presenti
Menu: italiano
Manuale: inglese
Negozio: Play.com
Versione: PAL
Console: PS3
ciao
Visto che questa lista mi ha aiutato voglio dare il mio contributo:O
Assassin's Creed per Xbox360:
parlato: ITALIANO
menù: ITALIANO
mauale: INGLESE
versione: PAL
negozio: www.game.co.uk
raga sapete se mass effect per xbox 360 ha anche l'ITA??
Mi sembra di aver letto un po' di tempo fa che Mass Effect da Play.com fosse solo in inglese, probabilmente per il fatto che tutti i doppiaggi avrebbero occupato troppo.
Mi sembra di aver letto un po' di tempo fa che Mass Effect da Play.com fosse solo in inglese, probabilmente per il fatto che tutti i doppiaggi avrebbero occupato troppo.
azz! grazie comunque molto gentile ;)
Francis12
30-07-2008, 13:43
Scusate la domanda.
Vorrei fare un regalo e vorrei acquistare un gioco da play.com. Inserendo un indirizzo di spedizione diverso da quello predefinito e diverso da quello con cui ho registrato la carta di credito, quella specie di fattura che di solito arriva dentro il pacco arriverà al nuovo indirizzo o arriverà all'indirizzo della carta di credito (billing address) ovvero a me???
Non so se mi sono spiegato. In pratica è possibile far arrivare la fattura ad un indirizzo diverso da quello in cui viene spedito il gioco???
Qualcuno sa se Final Fantasy XII: Revenant wings per DS su play.com ha i sottotitoli in italiano?
grouchos3
30-07-2008, 18:20
Ciao, sapete per caso se
race driver grid
beijing 2008
di play.com per ps3 sono multilingua??
Grazie
Che ti ridarà indietro la cifra intera che hai speso.
Questione chiusa.
Mi ha rimborsato sulla PostePay l'intero importo pagato.
ragazzi sapete se i giochi platinum per ps3 da play.com sono anche ita??? .. in particolare mi riferisco a due giochi e cioè:
1) Ratchet
2) Uncharted
:stordita: ragazzi fatemi sapere.. oggi sono passato in un negozio per curiosità e mi hanno chiesto per ogni singolo platinum 33 euri .. :\
wallydemo
05-08-2008, 01:41
Ciao! Scusate ma nella lista non lo trovo. Vorrei sapere se Perfect Dark Zero per 360 è multilingua o è solo in inglese. Non riesco a trovare informazioni su internet a riguardo! Grazie!
Wallydemo
virtua fighter 5
xbox 360
parlato:relativo al personaggio
sottotitoli:non presenti
menù:italiano
negozio play.com
The_Dave
06-08-2008, 09:52
finalmente dopo circa 2 settimane i 5€ di play.com sono tornati... Ora mancano solo i soldi di paypal (1,50€), ma se nn ricordo male, paypal dovrebbe scalarli nel primo acquisto fatto sfruttando il loro servizio, vero?
Ora mancano solo i soldi di paypal (1,50€), ma se nn ricordo male, paypal dovrebbe scalarli nel primo acquisto fatto sfruttando il loro servizio, vero?
Se ti riferisci alla verifica della tua carta da parte di PayPal la cosa funziona cosi'; Una volta chiesta la verifica ti vengono addebitati 1.5 euro sul tuo conto bancario o postale. Dopo qualche giorno troverai sul tuo estratto conto la nota di addebito da parte di PayPal, nella descrizione delle operazioni dovresti trovare una nota di questo tipo:
PAGAMENTO ON LINE 17/07/2008 03.12 ????PAYPAL--*EXPUSE *********** GB N. ******
prendi nota delle 4 cifre che ci sono al posto dei punti interrogativi e inseriscile nell'apposito campo sul tuo conto PayPal per confermare la verifica.
Dopo 24h al massimo dovresti ritrovare il tuo euro e mezzo sul tuo conto, dico dovresti perchè ultimamente la cosa non sempre avviene, parlo per esperienza personale purtroppo, nel caso i soldi non arrivassero devi contattare l'assistenza per ottenere il rimborso.
Ciao
The_Dave
07-08-2008, 10:16
Se ti riferisci alla verifica della tua carta da parte di PayPal la cosa funziona cosi'; Una volta chiesta la verifica ti vengono addebitati 1.5 euro sul tuo conto bancario o postale. Dopo qualche giorno troverai sul tuo estratto conto la nota di addebito da parte di PayPal, nella descrizione delle operazioni dovresti trovare una nota di questo tipo:
PAGAMENTO ON LINE 17/07/2008 03.12 ????PAYPAL--*EXPUSE *********** GB N. ******
prendi nota delle 4 cifre che ci sono al posto dei punti interrogativi e inseriscile nell'apposito campo sul tuo conto PayPal per confermare la verifica.
Dopo 24h al massimo dovresti ritrovare il tuo euro e mezzo sul tuo conto, dico dovresti perchè ultimamente la cosa non sempre avviene, parlo per esperienza personale purtroppo, nel caso i soldi non arrivassero devi contattare l'assistenza per ottenere il rimborso.
Ciao
io la procedura l'ho gia fatta, infatti il mio account risulta verificato... ma il rimborso non c'è stato.
Sei sicuro che non mi viene scalato nel momento in cui faccio un acquisto?
ma non c'è un modo per sapere prima se supporta il multi5?
vorrei sapere se lego indiana jones è in italiano e lo stesso per lost via domus.
per xbox360
grazie
io la procedura l'ho gia fatta, infatti il mio account risulta verificato... ma il rimborso non c'è stato.
Sei sicuro che non mi viene scalato nel momento in cui faccio un acquisto?
No, il rimborso dovrebbe avvenire entro 24 ore dall'immissione del codice da parte tua. Te lo dico con certezza perchè anch'io ho avuto il tuo stesso problema (cosa che accade un pò troppo spesso ultimamente) e ho dovuto chiamare il loro centro assistenza. Occhio però che il numero è a pagamento e alla fine quasi sicuramente spenderai più di 1,5 Euro per chiedere il rimborso.... :rolleyes:
Se hai possibilità, come il sottoscritto, di chiamare gratis fallo, altrimenti lascia stare, a me sembra un metodo furbo da parte dei gestori del servizio per tirare su un pò di soldi a sbafo... :muro:
Ciao
Se interessa:
Gioco: Burnout Paradise
Piattaforma : PS3
Negozio : The Hut
Manuale : Inglese
Gioco : Inglese
Peccato :)
Gioco: Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (Exclusive Steelbook)
ciao
Inserito
Visto che questa lista mi ha aiutato voglio dare il mio contributo:O
Assassin's Creed
Felice di esserti stato utile :D
virtua fighter 5
L'ho inserito nella lista dei giochi multilingua visto che ha il menù in italiano
Se interessa:
Gioco: Burnout Paradise
Certo che interessa, grazie
mojojojo
10-08-2008, 12:26
Devil May Cry 4 per Playstation3,uguale alla versione xbox: parlato in inglese e sottotitoli italiano.negozio play.com
P.S. si puo correggere LAIR? avevo indicato anche il parlato in italiano ma vedo nella prima pagina che c'è scritto inglese,tnx
Devil May Cry 4 per Playstation3....,tnx
Tutto sistemato ;)
capitantsubasa
11-08-2008, 15:39
qualcuno ha comprato da hmv.com? è affidabile? vorrei comprare 1 cosa lì e volevo notizie, grazie
qualcuno ha comprato da hmv.com? è affidabile? vorrei comprare 1 cosa lì e volevo notizie, grazie
Affidabilissimu e con ottimi prezzi .................. questi shop sono tutti cloni di Play ;)
capitantsubasa
11-08-2008, 23:29
Affidabilissimu e con ottimi prezzi .................. questi shop sono tutti cloni di Play ;)
ottimo grazie, allora domani procedo con l'ordine:)
# GIOCO Final Fantasy Crisis Core
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI (se presenti) Inglese
# MENU Inglese
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
winniepoohyoshiki
13-08-2008, 07:17
Ciao
Qualcuno sa dirmi se questi titoli sono multilingua?
kane & lynch
Overlord
L'incredibile Hulk ,
Bourne conspiracy
Gundam
Grazie:)
Ciao,
da tempi lontani acquisto da play.com e sempre ho fatto spedire a casa dei miei che sono perennemente a casa. Ieri ho acquistato un controller wired xbox e guitar hero compreso di chitarra.
Come sempre ho impostato l'indirizzo come "casa dei miei". Oggi mi dicono che settimana prossima vanno in ferie. Io torno al lavoro, ci sarebbe la mia ragazza che può andare là ad "attendere".
Volevo farvi solo una domanda. Dato che il pacco è grande come spediscono questo genere di prodotti? posta o corriere? Nel caso fosse un corriere c'è possibilità di farsi contattare il giorno prima della consegna?
grazie in anticipo.
ciao
andrea
# GIOCO Patapon
# PARLATO Multilingua
# SOTTOTITOLI (se presenti) Multilingua
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
# GIOCO Locoroco
# PARLATO Multilingua
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
# GIOCO Pursuit Force Extreme Justice
# PARLATO Multilingua
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
rmarango
13-08-2008, 13:33
# GIOCO Patapon
# PARLATO Multilingua
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
# GIOCO Locoroco
# PARLATO Multilingua
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
# PARLATO Multilingua
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
Puoi cortesemente dirmi se Iron Man per PSP comprato in Inghilterra da base.com e' multilingua ?
Grazie in anticipo
# GIOCO Final Fantasy Crisis Core
# GIOCO Patapon
# GIOCO Locoroco
Grazie e BENVENUTO nel forum :mano:
Ciao,...............
grazie in anticipo.
ciao
andrea
Visto il valore dovrebbero spedire in raccomandata, non è però una regola.
DakmorNoland
13-08-2008, 14:09
Ragazzi ho preso il mio quarto gioco in preordine (soul calibur IV) da Play.com, la cosa assurda è che oggi sono 14 giorni (12 +2 domeniche) e ancora non è arrivato. Ma non è questo il punto...
Pare che alle Poste mi stiano prendendo in giro! Anche perchè non credo questo dipenda da Play, che spedisce sempre puntualmente o almeno così dicono le mail che mi inviano...
Cmq la situazione è questa:
- 1° gioco: 6 giorni (5giorni +1domenica)
- 2° gioco: 8 giorni (7giorni +1domenica)
- 3° gioco: 14 giorni (12 giorni +2domeniche)
- 4° gioco: siamo a 14 giorni e ancora niente...
Possibile che ad ogni gioco incrementi il tempo?! Mi sembra lo facciano apposta!!
Faccio notare che il primo gioco è stato spedito ad Aprile, il secondo ad inizio giugno, il terzo a fine giugno, il quarto a fine luglio...
Cioè posso capire che magari ad agosto si vada un pò a rilento, ma qui sembra ci sia qualcosa di strano...non trovate anche voi? :confused:
..............
Hai perfettamente ragione ma devi renderti con che l'unica cosa che non sanno fare le poste italiane è la distribuzione della posta.
Porta pazienza, vedrai che arriverà.
DakmorNoland
13-08-2008, 14:24
Hai perfettamente ragione ma devi renderti con che l'unica cosa che non sanno fare le poste italiane è la distribuzione della posta.
Porta pazienza, vedrai che arriverà.
No ma non ho nessuna fretta, attendo tranquillo. Però trovo inquietante che ogni volta impieghi sempre più giorni ad arrivare...Se va avanti così il prossimo mi arriva dopo tre mesi! E li si mi darebbe fastidio! :p
Più che inquietante lo trovo VERGOGNOSO.
Brunetta, aiutaci tu :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_200808/20080813152939_renatobrunetta.png
DakmorNoland
13-08-2008, 14:39
Brunetta, aiutaci tu :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_200808/20080813152939_renatobrunetta.png
No per carità lasciamo stare! Che se inizia a tagliare anche nelle Poste chi lavora male, finisce che si trovano senza personale! E la posta non arriva proprio più! :asd:
No per carità lasciamo stare! ..........
Se si pota il ramo secco la pianta cresce meglio .................
Sono convinto che la colpa non sia del personale ma del sistema obsoleto.
capitantsubasa
13-08-2008, 15:10
Ciao,
da tempi lontani acquisto da play.com e sempre ho fatto spedire a casa dei miei che sono perennemente a casa. Ieri ho acquistato un controller wired xbox e guitar hero compreso di chitarra.
ciao, una cosa che c'entra ben poco ma che mi interessa.... avevo provato a comprare il pad wired della x360 ma quando andavo al carrello per confermare mi spuntava che non era disponibile la spedizione in italia per questo oggetto... a te non ha dato questo problema?:confused:
se non sbaglio l'hardware play.com non lo spedisce aldifuori dell' uk
mojojojo
13-08-2008, 18:12
dipende se l'hardware si trova nel settore games lo spediscono,ho preso l'auricolare della ps3 e il controller dualshock3 da play e sono arrivati.
P.S. Brunetta non può nulla per le Poste,sono una S.p.A. da un po di annetti
capitantsubasa
13-08-2008, 18:41
dipende se l'hardware si trova nel settore games lo spediscono,ho preso l'auricolare della ps3 e il controller dualshock3 da play e sono arrivati.
P.S. Brunetta non può nulla per le Poste,sono una S.p.A. da un po di annetti
beh, il controller dell'xbox360 si trova nel settore games ma quando provo a fare l'ordine mi dice di cambiare l'indirizzo in quanto non spediscono fuori dall'UK.. e dato che lui a quanto pare è riuscito a comprare lo stesso oggetto volevo capire come c'è riuscito
EDIT: ho appena riprovato giusto per curiosità e me l'ha fatto ordinare... boh
Puoi cortesemente dirmi se Iron Man per PSP comprato in Inghilterra da base.com e' multilingua ?
Grazie in anticipo
Ciao, purtroppo non possedendo questo gioco non so darti un'indicazione.
Grazie e BENVENUTO nel forum :mano:
Visto il valore dovrebbero spedire in raccomandata, non è però una regola.
Di niente figurati! Grazie a te e agli altri collaboratori per questa comodissima e utile iniziativa!
# GIOCO Final Fantasy Tactics: The War Of The Lions
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI (se presenti) Inglese
# MENU Inglese
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PSP
rmarango
14-08-2008, 15:26
Ciao, purtroppo non possedendo questo gioco non so darti un'indicazione.
Ok, Grazie comunque.
Theshark03
19-08-2008, 10:03
Ciao a tutti,
qualcuno mi sà dire se Metal gear solid 4 per ps3 su play.com è in italiano?
Vorrei prendere anche il dual shock 3. E' affidabile il sito? Tra quanto mi arriveranno?
Grazie.
Ciao a tutti,
Vorrei prendere anche il dual shock 3. E' affidabile il sito? Tra quanto mi arriveranno?
Grazie.
MGS4 dovrebbe essere in inglese sottotitolato in Italiano (esattamente come quello che vendono in Italia).
Il sito è affidabile.....le poste italiane un pò meno :asd: (io personalmente cmq non ho mai comprato nulla).
Cmq se non ti arriva la merce entro 2 settimane ....play.com te li rispedisce gratuitamente.
le spedizioni lente di play secondo me non dipendono dalle poste italiane.
Nell'ultimo anno ho comprato da diversi siti(canadesi,britannici etc.)oltre che da play,ebbene l'unico a metterci un mese per la spedizione e quest'ultimo.Per gli altri max 10 giorni,addirittura videogamesplus(canada) mi ha fatto arrivare un gioco(sempre spedito con la normale posta prioritaria)in 6 giorni netti(con weekend di mezzo).
Ciao a tutti,
Grazie.
io in due mesi che ho l'xbox ho preso i giochi praticamente solo da questo sito sempre trovato bene, su 4 giochi 1 arrivo' in 7 g. e gli altri 3 in 10 g.; dopo 21 giorni dall'ordine puoi comunque o chiedere la rispedizione o il rimborso
Qualche post fa avevo chiesto "come avrebbero spedito guitar hero da play.com"... da ieri ho la risposta :-)
Hanno spedito con corriere e il tutto mi è arrivato una settimana dopo l'ordine. Sono molto soddisfatto dato che ho pagato 69 euro una cosa che in italia costa 20 euro in più, tenendo conto spedizione con corriere gratuita.
ciao
a.
# GIOCO Final Fantasy Tactics: The War Of The Lions
Inserito
Qualche post fa avevo chiesto "come avrebbero spedito guitar hero da play.com"... da ieri ho la risposta :-)
Hanno spedito con corriere ......................
Buono a sapersi :)
DakmorNoland
20-08-2008, 17:06
Allora il mio Soul Calibur IV da Play.com è finalmente arrivato dopo 21 giorni (non lavorativi)! Secondo me sono le poste che ad agosto se la prendono comoda...
Tornando a SC IV è identico a quello che si compra qui in Italia a parte manuale e confezione in inglese quindi:
# GIOCO Soul Calibur IV
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI Italiano
# MENU Italiano
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO play.com
# VERSIONE PAL
# CONSOLE PS3
..........
# GIOCO Soul Calibur IV
Sono contento che ti sia arrivato, aggiungiamo alla lista.
qualcuno ha mai acquistato da play-asia? i prezzi su alcuni titoli sono decisamente migliori di play.com e simili;
qualcuno che ha acquistato potrebbe dirmi la sua opinione? i giochi ci sono multilingua? le spedizioni le fanno in italia? è sicuro?
Grazie per le risposte :D
mercury982
21-08-2008, 19:25
qualcuno ha mai acquistato da play-asia? i prezzi su alcuni titoli sono decisamente migliori di play.com e simili;
qualcuno che ha acquistato potrebbe dirmi la sua opinione? i giochi ci sono multilingua? le spedizioni le fanno in italia? è sicuro?
Grazie per le risposte :D
sconsigliato
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=6231
sconsigliato
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=6231
ho trovato anch'io varie cose negative, al primo sguardo già mi puzzava prezzi troppo bassi (soul calibur 30€,psp 110€)
meglio il buon vecchio play.com
mercury982
22-08-2008, 09:06
Nessuno conosce siti extraeuropei quali ad esempio videogamesplus.ca e ne fa per tutti noi ignoranti in materia una bella recensione su pregi e difetti?? Grazie farebbe una cosa utilissima
Allora il mio Soul Calibur IV da Play.com è finalmente arrivato dopo 21 giorni (non lavorativi)! Secondo me sono le poste che ad agosto se la prendono comoda...
Anche a me dopo 22 giorni di attesa è finalmente arrivato Soul Calibur IV !!! Stavo quasi x richiedere la rispedizione... agosto e poste non vanno molto d'accordo....
...................
......................
......................
Al contrario io ne ho sempre sentito parlare bene, il nostro caro mod yamaz ha fatto parecchi acquisti da PLAY-ASIA tutti andati a buon fine.
Al contrario io ne ho sempre sentito parlare bene, il nostro caro mod yamaz ha fatto parecchi acquisti da PLAY-ASIA tutti andati a buon fine.
*
qualcuno di voi ha acquistato da plya.com ninja gaiden 2 per xbox 360?
DakmorNoland
22-08-2008, 21:21
Anche a me dopo 22 giorni di attesa è finalmente arrivato Soul Calibur IV !!! Stavo quasi x richiedere la rispedizione... agosto e poste non vanno molto d'accordo....
Io non vorrei però che fosse una questione di preordine...Certo io avevo prenotato Soul Calibur da almeno un mese, tuttavia anche Battlefield Bad Company ricordo ci aveva messo 14 giorni!!! Invece GT5 Prologue che l'avevo preso a due mesi dall'uscita è arrivato in soli 5 giorni!!
L'unico preordinato che è arrivato puntualmente è stato Burst Limit in soli 7 giorni, ma visto che è stato un mezzo flop probabilmente non avevano molte prenotazioni!
Quindi un consiglio che do è di prendere i giochi magari 3 settimane - 1 mese dopo l'uscita, perchè secondo me con i preordini per vari motivi fanno casino, e alla fine arrivano cmq 3 settimane dopo...
killbill
23-08-2008, 00:33
io invece mi sento di sconsigliare thehut.com... mi hanno mandato un gioco il 17 aprile, mai arrivato... gli ho segnalato la cosa, inizialmente rispondevano, poi dal 17 giugno in poi hanno deciso di non rispondere più...
in che modo posso farmi restituire i soldi? è assurdo...
mojojojo
23-08-2008, 08:00
qualcuno di voi ha acquistato da plya.com ninja gaiden 2 per xbox 360?
Io.Sottotitoli italiano,manuale inglese,parlato inglese,penso in italia sia stessa versione ma neanche usato lo trovi a quel prezzo
mercury982
23-08-2008, 08:07
i negozi si valutano sulla base del comportamento in seguito ad un disguido come quelli raccontati in quel link. E' ovvio che, se tutto va bene, non ci si può lamentare ma play-asia non si è comportata bene in caso di disguidi al contrario di negozi come play, hmv e cdwow che cercano di risolvere i problemi che possono sempre presentarsi. Poi ognuno scelga secondo coscienza
ragazzi sapete se per caso la versione Platinum di RATCHET & CLANK: TOOLS OF DESTRUCTION è in italiano?:stordita:
EDIT: trovato, grazie lo stesso :D
vicfirth
25-08-2008, 16:58
ragazzi sapete se per caso la versione Platinum di RATCHET & CLANK: TOOLS OF DESTRUCTION è in italiano?:stordita:
EDIT: trovato, grazie lo stesso :D
è in italiano?
ragazzi da quello che ho capito i giochi non hanno codici regionali quindi un gioco PS3 preso in USA girerà perfettamente sulle nostre consolle giusto?assodato questo(spero)secondo voi MGS4 preso in USA avrà anche i sottotitoli italiani come quello di PLAY.COM o è possibile che esista una versione USA senza sottotitoli italiani??
Ciao, sono tornato dalle vacanze! :D :cry:
Allora Bad Company per PS3 è completamente in italiano da Play ;)
ragazzi è vero che i giochi PS3 presi in USA funzionano online solo su server in USA e quindi qui in Italia l'online non funge?
Ciao, su' Play.com ho visto che c'e' NBA 2K9 in pre order solo che non vedo da nessuna parte se e' versione PAL o se e' Multilingua tra cui anche l'Italiano.....qualcuno sa' come fare per avere queste notizie?
Ciao, su' Play.com ho visto che c'e' NBA 2K9 in pre order solo che non vedo da nessuna parte se e' versione PAL o se e' Multilingua tra cui anche l'Italiano.....qualcuno sa' come fare per avere queste notizie?
abch'io vorrei ordinare fifa 09....
l'unica cosa è sapere se le versioni precendenti erano multilingua e sperare che lo siano quelle che stanno per uscire
ragazzi qualcuno sa se amped 3 per xbox 360 è in italiano?
info su mass effect per x360? cavolo è uscito a novembre e costa ancora un botto :muro:
info su mass effect per x360? cavolo è uscito a novembre e costa ancora un botto :muro:
è tutto in inglese. ti conviene cercare qua sul mercatino
grazie per l'informazione!
sir clive sinclair
01-09-2008, 01:58
# GIOCO: Command and conquer 3 Tiberium Wars
# PARLATO: Inglese
# SOTTOTITOLI (se presenti) no subs
# MENU:Inglese
# MANUALE:Inglese
# NEGOZIO:The Hut
# VERSIONE:PAL
# CONSOLE:XBOX360
Aggiungo che secondo me è abbastanza frustrante giocarlo senza il mouse, anche perchè è stato implementato un sistema di controllo alquanto surreale.
Già solo riuscire a selezionare le unità che si vogliono è un impresa snervante :muro:
Qualcuno sa se Unreal Tournament III per Xbox360 su play.com è anche in italiano (o almeno sottotitolato in ita)?
ragazzi tra blahdvd.com e dvd.co.uk qual'è più affidabile secondo voi?,quello che cerco c'e più o meno allo stesso prezzo su entrambi.
[COLOR="Blue"]# GIOCO: Command and conquer 3 Tiberium Wars
Aggiunto
ragazzi tra blahdvd.com e dvd.co.uk qual'è più affidabile secondo voi?,quello che cerco c'e più o meno allo stesso prezzo su entrambi.
Entrami affidabili al 100%, personalmente ho sempre acquistato da BLAH
papuranet
06-09-2008, 11:58
Io l'ho trovata anche in tedesco oltre che in inglese, ma chi lo spiccica il tedesoco!??! :mbe: :mbe: :mbe:
Si sa se Final Fantasy IV per DS è multilingua?
BlackCerberus
08-09-2008, 18:56
Ma se da Play.com voglio cancellare i miei dati come faccio ????
turbofantasyfan
09-09-2008, 08:45
ho appena acquistato uncharted platinum da play.com dopo aver scoperto che era multi 5 per la cifra di 20.99
vi farò sapere tempistica e resto se a qualcuno interessa.. speriamo bene :fagiano:
semucarusi
11-09-2008, 18:15
Si hanno notizie se gears of war 2 sarà multilingua, oppure è come per il primo solo in inglese?
Hunter12345
12-09-2008, 10:27
Scusate, avrei una domanda.
Mi chiedevo se, tra i siti proposti nel primo post, qualcuno di questi traccia i pacchi dando anche il numero traking.
Poi.. qualcuno ha comprato su Game.co.uk? In quanto avviene la consegna?
Ma se da Play.com voglio cancellare i miei dati come faccio ????
Devi contattarli via mail nella sezione privacy
ho appena acquistato uncharted platinum da play.com dopo aver scoperto che era multi 5 per la cifra di 20.99
vi farò sapere tempistica e resto se a qualcuno interessa.. speriamo bene :fagiano:
Fammi sapere così lo inserisco in prima pagina
Scusate, avrei una domanda.
....
Nessun shop traccia le spedizioni, per la consegna in media sono 10/15 giorni
kurosaki
14-09-2008, 15:07
Sapete se formula one per ps3 è multilingua?
In prima pagina c'è scritto che Lost Odissey da play.com è in italiano, mentre Mass Effect è tutto in inglese...dite che vale anche per TheHut?
visto che costano la metà che da play...
Niko Bellic
14-09-2008, 23:27
Io vorrei comporare Top Spin 3 su play.com. Ma per la registrazione è necessario dare il numero della carta se non sbaglio. Ma è obbligatorio o si può fare in altro modo???
Penso proprio che sia obbligatorio visto che poi vai a pagare con quella carta
mercury982
15-09-2008, 14:21
Io vorrei comporare Top Spin 3 su play.com. Ma per la registrazione è necessario dare il numero della carta se non sbaglio. Ma è obbligatorio o si può fare in altro modo???
è obbligatorio
imperatorexx2xx
16-09-2008, 14:54
qualcuno sa se per caso fifa 09 e pes 2009 su play.com in preordine sono anche in italiano? non è che quanlcuno può contattare play.com per sapere? lo farei io ma nn ci capisco un tubo di inglese :stordita: :doh:
mercury982
16-09-2008, 15:27
qualcuno sa se per caso fifa 09 e pes 2009 su play.com in preordine sono anche in italiano? non è che quanlcuno può contattare play.com per sapere? lo farei io ma nn ci capisco un tubo di inglese :stordita: :doh:
Le versioni 2008 dei 2 giochi in questione erano in italiano dall'inghilterra, quindi 99,9% sono in italiano le 2009 :)
Le versioni 2008 dei 2 giochi in questione erano in italiano dall'inghilterra, quindi 99,9% sono in italiano le 2009 :)
ah questa è una bella notizia! non so più chi mi aveva detto che fifa 08 non era multilingua :doh:
capitantsubasa
16-09-2008, 16:11
non so la sua fonte ma pes dall'inghilterra è sempre stato in inglese... se guardi anche in prima pagina troverai tutti i pes per ps2 sempre e solo in inglese... per ps3 e xbox invece non sono stati provati (o almeno, lì non ci sono)... ma se l'andazzo è quello, saranno sempre in inglese... Fifa non lo so in quanto nessuno l'ha provato...:mbe:
mercury982
16-09-2008, 16:11
ah questa è una bella notizia! non so più chi mi aveva detto che fifa 08 non era multilingua :doh:
guar4da ti dirò di più io lo prendo dall'uk se vuoi posso fare da cavia nel senso che faccio sapere su questo forum se è in italiano o meno.
non so la sua fonte ma pes dall'inghilterra è sempre stato in inglese... se guardi anche in prima pagina troverai tutti i pes per ps2 sempre e solo in inglese... per ps3 e xbox invece non sono stati provati (o almeno, lì non ci sono)... ma se l'andazzo è quello, saranno sempre in inglese... Fifa non lo so in quanto nessuno l'ha provato...:mbe:
non so.. speriamo :sperem:
guar4da ti dirò di più io lo prendo dall'uk se vuoi posso fare da cavia nel senso che faccio sapere su questo forum se è in italiano o meno.
grazie :asd:
mercury982
16-09-2008, 16:58
Non so chi ti ha detto la cosa di pes 08 per ps3 ma è una balla! Io ce l'ho ed è proveniente dall'inghilterra, ed è in italiano, telecronaca compresa! Fifa 08 invece è in italiano anch'esso perchè ce l'ha un mio amico. Unica cosa i manuali (inutili) sono in inglese.
Ah aggiungo anche che c'è scritto in prima pagina di questo post che è in italiano, quindi non facciamo terrorismo inutile, è in italiano e basta! Il 2009 lo sarà con altissima probabilità di conseguenza...
anche io ho pes 2008 UK e l'italiano c'è :D
ragazzi ma play.com manda i giochi in raccomandata o in posta normale? in pratica c'è bisogno della firma quando arriva il pacco?
nel caso non arrivasse c'è il rimborso senza se e senza ma?
alarico75
17-09-2008, 17:45
ragazzi ma play.com manda i giochi in raccomandata o in posta normale? in pratica c'è bisogno della firma quando arriva il pacco?
nel caso non arrivasse c'è il rimborso senza se e senza ma?
Posta normale niente firma.
Rimborso sicuro ma tempi lunghetti (leggi le condizioni sul sito).
Pienamente affidabile.
Posta normale niente firma.
Rimborso sicuro ma tempi lunghetti (leggi le condizioni sul sito).
Pienamente affidabile.
capito. thx ;)
Si sa se Final Fantasy IV per DS è multilingua?
Mi sono risposto da solo :p
* GIOCO: Final Fantasy IV
* PARLATO: inglese
* SOTTOTITOLI: italiano
* MENU: italiano
* MANUALE: inglese
* NEGOZIO: The Hut
* VERSIONE: PAL
* CONSOLE: Nintendo DS
Niko Bellic
19-09-2008, 11:55
Su play.com ho trovato "Temporarily out of stock". Vuol dire che in questo momento in magazzino non hanno top spin 3. Cosa mi consigliate, fare comunque l'ordine, o aspettare che diventi disponibile il prodotto?
turbofantasyfan
20-09-2008, 11:00
arrivato stamattina!!
completamente in ita confermo!! linguar menu e sottotitoli.. ovviamente manuale in ing. essendo che lò'ho acquistato su play.com
fiercelupus
21-09-2008, 00:05
Raga ma la prima pagina nn viene aggiornata più??
Perchè vedo che la sezione è attiva, c'è la gente che parla.....
Ad esempio la sessione PS3, mi sembra che manca qualcosa.
E' solo una curiosità tranquilli :p
PES UK e' da sempre multilingua per PC,Xbox e Xbox360 e dall'anno scorso su PS3..solo nella PS2 era solo inglese(e la cosa non la definirei un male vista la qualita' della telecronaca:asd: )
Niko Bellic
22-09-2008, 21:03
Su play.com ho trovato "Temporarily out of stock". Vuol dire che in questo momento in magazzino non hanno top spin 3. Cosa mi consigliate, fare comunque l'ordine, o aspettare che diventi disponibile il prodotto?
allora??? qualcuno che ha già ordinato con scritto "Temporarily out of stock" mi sa dare qualche delucidazione?
Se ti fossi preso la briga di leggere il primo post, avresti scoperto che:
- TEMPORARITY OUT OF STOCK: ....In riassortimento, arriverà a breve
Niko Bellic
22-09-2008, 22:22
Se ti fossi preso la briga di leggere il primo post, avresti scoperto che:
no no, io chiedevo se conviene fare l'ordine ora o solo dopo che il prodotto è "in stock"
x.vegeth.x
24-09-2008, 13:47
devo prendere metal gear solid 4 per un amico, qual'è il sito AFFIDABILE 100% in cui è più conveniente? che sia un sito serio però, non uno di quelli che ci mettono un mese a mandarti il gioco
Niko Bellic
25-09-2008, 10:33
Volevo chiedere una cosa, ma se acquisto con playtrade è sicuro al 100% che il prodotto è nuovo o ci sono rischi di qualsiasi genere (gioco usato e quindi lo potrei trovare graffiato o impacchi di qualche genere tipo versioni americane o jap del gioco)
Arkangel_70
25-09-2008, 12:36
2 domande:
1) su play.com e' previsto per fine Ottobre FALLOUT 3 COLLECTOR'S EDITION
PS3;sapete se l'audio e' ITA?
2) per meta' Novembre e' prevista,sul sito gamestop.com, l'uscita di
RESISTANCE FALL OF MAN II COLLECTOR'S EDITION PS3;stavo
effettuando il preorder quando mi sono accorto che spediscono
dappertutto......
MA NON IN ITALIA:muro: :mc: :eek: :doh: :confused: :mad: :cry: ;
vorrei quindi sapere se c'e' un sito da cui acquistare o se e' prevista
l'uscita in Italia.:(
Comunque,siamo proprio trattati come un paese del Terzo Mondo......
Grazie e ciao a tutti!
mercury982
25-09-2008, 14:16
2) certo che spediscono in Italia, ci mancherebbe, solo che non puoi comprare in sterline. Evidentemente non hai selezionato la valuta euro. Leggi queste FAQ in cui si parla anche di questo:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625
edit: ah, scusami, parlavi di gamestop, non di play, come non detto
se un gioco da play.com non arriva che procedure bisogna fare?
ho provato a seguire le istruzioni sul sito ma ho alcune difficoltà...
non c'è una mail per contattarli?
http://uk.youtube.com/watch?v=1saJFFFlCCk
sembra esser multilingua, almeno la versione ps3
Mi è appena arrivato Lost Odyssey per 360 da TheHut.com ed è multilingua (tranne manuale ovviamente) come la versione di play.com
GIOCO: The Darkness
PARLATO: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: Play.com
Console: PS3
Avevo comprato lo stesso giorno di The Darkness pure Lair, ma a 18 giorni dalla spedizione ancora nulla, aspettiamo altri 10 giorni...
PSManiaco
29-09-2008, 10:23
come indicato nella lista in prima pagina (anche se li è la versione PS3)
Dark Sector per 360 preso da TheHut è tutto in inglese e gioco PAL
Niko Bellic
30-09-2008, 18:22
Scusate, ma è da 1 mese e mezzo che un gioco è "temporarily out of stock" e per questo non ho ancora comprato il gioco. Ma quando caspita arriva lo "stock"...:mad:
Un'altra cosa, ma il prezzo che si trova su play.com "41.99 free delivery" è quello che realmente si paga o ci saranno successivamente addebitate spese di spedizione????
Su game.co.uk qualcuno ha comprato top spin 3??? per sapere se è in italiano. Grazie
Secondo voi play.com spedisce i dualshock 3 in italia?
mojojojo
01-10-2008, 16:24
duakshock 3 già preso da play da un pezzo,me l'hanno inviato direttamente col corriere,quasi lo baciavo che è salito al quinto piano senza ascensore
x.vegeth.x
01-10-2008, 21:10
duakshock 3 già preso da play da un pezzo,me l'hanno inviato direttamente col corriere,quasi lo baciavo che è salito al quinto piano senza ascensore
in quanto ti è arrivato?
Niko Bellic
02-10-2008, 00:29
Scusate, ma è da 1 mese e mezzo che un gioco è "temporarily out of stock" e per questo non ho ancora comprato il gioco. Ma quando caspita arriva lo "stock"...:mad:
Un'altra cosa, ma il prezzo che si trova su play.com "41.99 free delivery" è quello che realmente si paga o ci saranno successivamente addebitate spese di spedizione????
Su game.co.uk qualcuno ha comprato top spin 3??? per sapere se è in italiano. Grazie
uppete...
Il prezzo è quello, visto che le spedizioni sono gratis (free delivery)...se un oggetto è out of stock per me non lo ordinano finchè qualcuno non lo ordina...
Niko Bellic
02-10-2008, 12:09
Il prezzo è quello, visto che le spedizioni sono gratis (free delivery)...se un oggetto è out of stock per me non lo ordinano finchè qualcuno non lo ordina...
quindi tu mi consigli di fare l'ordine in ogni caso???
DFGemini
03-10-2008, 08:34
volevo una info,spero di aver azzeccato il post:rolleyes: :
a breve la mia ragazza partirà 3 giorni oper londra.lì ho un mio amico che mi ha informato dei prezzi dei giochi ps3,veramente bassi rispetto all'italia,sprattutto alcuni,ero quindi intenzionato a fargli fare una scorta per me.il problema però è che,pur essendo blue ray e quindi contenenti tutte le lingue all'interno(corregetemi se sbaglio),alcuni giochi,come ad esempio assassin creed che ho,mi sembra non abbiano l'opzione per cambiare la lingua.
quello che vi chiedo quindi è se in primis il mio ragionamento è sbagliato,ovvero basta smanettare un pò nell opzioni e il multilingua si trova e se effettivamente mi conviene prendere dei giochi in inghilterra da portare in italia.grazie per le eventuali risposte:)
PSManiaco
03-10-2008, 08:52
volevo una info,spero di aver azzeccato il post:rolleyes: :
a breve la mia ragazza partirà 3 giorni oper londra.lì ho un mio amico che mi ha informato dei prezzi dei giochi ps3,veramente bassi rispetto all'italia,sprattutto alcuni,ero quindi intenzionato a fargli fare una scorta per me.il problema però è che,pur essendo blue ray e quindi contenenti tutte le lingue all'interno(corregetemi se sbaglio),alcuni giochi,come ad esempio assassin creed che ho,mi sembra non abbiano l'opzione per cambiare la lingua.
quello che vi chiedo quindi è se in primis il mio ragionamento è sbagliato,ovvero basta smanettare un pò nell opzioni e il multilingua si trova e se effettivamente mi conviene prendere dei giochi in inghilterra da portare in italia.grazie per le eventuali risposte:)
non sono molto esperto, ma penso che se il gioco è compatibile con la ps3 (quindi PAL o region-free) ed è multilingua, dovrebbe partine automaticamente con la lingua con cui è settata la ps3 (italiana).
m4nticore
03-10-2008, 09:00
se un gioco da play.com non arriva che procedure bisogna fare?
ho provato a seguire le istruzioni sul sito ma ho alcune difficoltà...
non c'è una mail per contattarli?
Se vuoi segnalare il mancato arrivo del pacco, dopo il ventunesimo giorno dopo la spedizione puoi andare nello storico degli ordini effettuati, clicchi su "view details" a fianco del titolo in questione, scorri un pò la pagina e trovi il link "I have not received my Play.com order". Segui le istruzioni a video. Dovrebbero risponderti per mail entro 24 ore ... dico dovrebbero perchè anche io aspetto un gioco da 3 settimane, ho compilato il form ma è più di 3 giorni che nn mi filano per nulla ... in più per contattarli puoi solo chiamarli al numero telefonico ... e dato che io con l'inglese parlato faccio abbastanza schifo (riesco a farmi capire meglio a gesti ^_^) li bombarderò di richieste tramite il form fino a che non si degnano di rispondermi!
Niko Bellic
03-10-2008, 10:22
Volevo chiedere anche un'altra cosa. Ma i playtraders sul sito play.com è SICURO che hanno comprato il gioco sul sito o potrebbero anche averlo comprato in altri negozi? Non vorrei che mi spedissero un gioco che non ha l'italiano tra le lingue
Volevo chiedere anche un'altra cosa. Ma i playtraders sul sito play.com è SICURO che hanno comprato il gioco sul sito o potrebbero anche averlo comprato in altri negozi? Non vorrei che mi spedissero un gioco che non ha l'italiano tra le lingue
Non è detto che il gioco arrivi da play.com visto che molti playtraders sono negozi fisici...ogni tanto (soprattutto per i cd audio) trovi negozi americani che vendono il nuovo a meno di play.com
salve a tutti, qualcuno per caso ha preso naruto rise of a ninja per 360 da play.com o simili? lo chiedo perchè ho notato ieri sera che sta sui 14 euri e ammetto di averci fatto + di un pensierino...:rolleyes:
;24403325']salve a tutti, qualcuno per caso ha preso naruto rise of a ninja per 360 da play.com o simili? lo chiedo perchè ho notato ieri sera che sta sui 14 euri e ammetto di averci fatto + di un pensierino...:rolleyes:
Ora che me lo hai fatto notare quasi quasi lo prendo anch'io, sembra carino dalle recensioni...
Per la lingua: testimonianze dirette non ne ho trovate, ma su un sito ho trovato questo:
Lingua del gioco Pal ITA: ITA/ENG/SPA/FR/GER
Lingua del manuale Pal ITA: Italiano
Lingua del gioco Pal UK: ITA/ENG/SPA/FR/GER
Lingua del gioco manuale Pal UK: Inglese
Quindi penso che entrambe abbiano l'audio in inglese e i sottotitoli in multilingua
Nestasiato
03-10-2008, 21:38
qualcuno è riuscito nell'impresa di comprare Top Spin 3 da Pl@y?
ho fatto l'ordine il 4 agosto e non è mai andato "in stock" :stordita:
Niko Bellic
03-10-2008, 21:42
qualcuno è riuscito nell'impresa di comprare Top Spin 3 da Pl@y?
ho fatto l'ordine il 4 agosto e non è mai andato "in stock" :stordita:
Anche io ho aspettato un mare di tempo affinchè arrivasse lo "stock", ma la mia pazienza ha un limite :mad: :mad: :mad: e ho fatto l'ordine con un playtrader
Niko Bellic
04-10-2008, 16:46
Scusate, ma non capisco perchè mi è stato declinato un ordine da play.com tramite un playtrader nonostante che io abbia l'impressione di aver inserito tutti i dati in maniera corretta. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Ho solo un dubbio riguardo un parametro "DESCRIPTION" da inserire nell'indirizzo della spedizione, diverso rispetto a quello dell'intestatario della carta.
Edit: "ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia". Ma nella terza si deve mettere l'intero nome della provincia o solo le 2 lettere (es. Milano o MI)??
Niko Bellic
06-10-2008, 10:04
Scusate, ma non capisco perchè mi è stato declinato un ordine da play.com tramite un playtrader nonostante che io abbia l'impressione di aver inserito tutti i dati in maniera corretta. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Ho solo un dubbio riguardo un parametro "DESCRIPTION" da inserire nell'indirizzo della spedizione, diverso rispetto a quello dell'intestatario della carta.
Edit: "ADDRESS nella prima riga digitare la via/piazza/viale, nella seconda la città, nella terza la provincia". Ma nella terza si deve mettere l'intero nome della provincia o solo le 2 lettere (es. Milano o MI)??
e inoltre mi hanno rubato anche 1 euro...:mad: :mad: :mad:
Niko Bellic
06-10-2008, 14:23
vabè comunque......Ho fatto un altro ordine sperando che non lo annullino. Ma volevo chiedere se è necessario cliccare su qualche link nell'e-mail che spediscono appena viene fatto l'ordine. grazie
PSManiaco
06-10-2008, 14:41
salve ragazzi,
giorno 23 settembre ho ordinato Condemned 2 per xbox360 da blahdvd.
Il giorno successivo è stato spedito, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Devo cominciare a preoccuparmi o è "normale" come tempistica?
bonimba10
06-10-2008, 17:25
ciao a tutti,
qualcuno sa se buzz quiz tv x ps3 comprato in uk (x la precisione blahdvd.com) è in ita?
grazie!
Mi è arrivata questa mail:
Your return request has now been processed. The value of the returned item
has been credited to your credit/debit card. This refund should be visible
on your statement within the next 3 working days.
Inoltre sul sito l'ordine risulta Returned e Refunded :mbe:
info su fifa 09 da play.com? multi?
info su fifa 09 da play.com? multi?
chi ha provato la vs italiana dice che settando dalla dash l'inglese il gioco parte in francese... quindi probabilmente in quelli UK non c'è l'italiano... io alla fine l'ho preso nuovo a 50 spedito in ITALIANO. meno che da play :D
chi ha provato la vs italiana dice che settando dalla dash l'inglese il gioco parte in francese... quindi probabilmente in quelli UK non c'è l'italiano... io alla fine l'ho preso nuovo a 50 spedito in ITALIANO. meno che da play :D
La versione italiana infatti sembra contenere Italiano, Francese e Tedesco :). Almeno la mia da quelle come scelte.
Domandoni finali: Ho ordinato da play.com Unleashed + guida in preordine. Il gioco è stato spedito il 17 settembre, la guida il 24 settembre... la guida è arrivata venerdì scorso <3 ottobre>, il gioco ancora no. Procedo col reinvio fra poche ore? <21 giorni passati>?
Secondo domandone: Soul Calibur 4 DOVREBBE essere multilingua, qualcuno può confermare? (interessato alla versione per Xbox 360)
La versione italiana infatti sembra contenere Italiano, Francese e Tedesco :). Almeno la mia da quelle come scelte.
Domandoni finali: Ho ordinato da play.com Unleashed + guida in preordine. Il gioco è stato spedito il 17 settembre, la guida il 24 settembre... la guida è arrivata venerdì scorso <3 ottobre>, il gioco ancora no. Procedo col reinvio fra poche ore? <21 giorni passati>?
Secondo domandone: Soul Calibur 4 DOVREBBE essere multilingua, qualcuno può confermare? (interessato alla versione per Xbox 360)
si si è multilingua me l'hanno detto in molti. poi in fondo dovevano solo cambiare 2 scritte nei menù e un paio di sottotitoli :asd:
mercury982
07-10-2008, 21:55
vabè comunque......Ho fatto un altro ordine sperando che non lo annullino. Ma volevo chiedere se è necessario cliccare su qualche link nell'e-mail che spediscono appena viene fatto l'ordine. grazie
Non per dire, ma io te l'avevo detto che da play.com non conviene comprare quando la dicitura è "out of stock" perchè non si sa assolutamente quando vada "in stock". E poi avendo tu preso da un playtrader, hai preso un prodotto usato che non capisco come faccia ad essere non in stock. Io tra l'altro mi pare di avertelo proposto al normale prezzo dell'usato in italia ma tu hai rifiutato! Se vuoi la mia offerta di qualche giorno fa è ancora valida, te lo potrei vendere io :) Comprare online da uk si, ma non sempre e comunque insomma :):)
si si è multilingua me l'hanno detto in molti. poi in fondo dovevano solo cambiare 2 scritte nei menù e un paio di sottotitoli :asd:
Mi è appena arrivato Lost Odyssey per 360 da TheHut.com ed è multilingua (tranne manuale ovviamente) come la versione di play.com
GIOCO: The Darkness
come indicato nella lista in prima pagina (anche se li è la versione PS3)
Dark Sector per 360 preso da TheHut è tutto in inglese e gioco PAL
Mi sono risposto da solo :p
* GIOCO: Final Fantasy IV
arrivato stamattina!!
completamente in ita confermo!! linguar menu e sottotitoli.. ovviamente manuale in ing. essendo che lò'ho acquistato su play.com
Raga ma la prima pagina nn viene aggiornata più??
Perchè vedo che la sezione è attiva, c'è la gente che parla.....
Ad esempio la sessione PS3, mi sembra che manca qualcosa.
E' solo una curiosità tranquilli :p
Mi scuso per la prolungata assenza dovuta a nuovi arrivi in famiglia :bimbo: , prima pagina aggiornata.
E poi avendo tu preso da un playtrader, hai preso un prodotto usato che non capisco come faccia ad essere non in stock.
I praytrader non vendono solo roba usata, ci sono un sacco di playtrader che vendono solo cd nuovi ad esempio, perchè sono negozi a loro volta (io ho comprato da diversi americani sempre roba ancora incelofanata)
Niko Bellic
08-10-2008, 08:52
Non per dire, ma io te l'avevo detto che da play.com non conviene comprare quando la dicitura è "out of stock" perchè non si sa assolutamente quando vada "in stock". E poi avendo tu preso da un playtrader, hai preso un prodotto usato che non capisco come faccia ad essere non in stock. Io tra l'altro mi pare di avertelo proposto al normale prezzo dell'usato in italia ma tu hai rifiutato! Se vuoi la mia offerta di qualche giorno fa è ancora valida, te lo potrei vendere io :) Comprare online da uk si, ma non sempre e comunque insomma :):)
è li che ti sbagli, "out of stock" è si su play.com ma ho deciso di comprare su un playtrader ad un prezzo ancora più basso per non aspettare lo stock. Per questo ho effettuato l'ordine
Ora che me lo hai fatto notare quasi quasi lo prendo anch'io, sembra carino dalle recensioni...
Per la lingua: testimonianze dirette non ne ho trovate, ma su un sito ho trovato questo:
Quindi penso che entrambe abbiano l'audio in inglese e i sottotitoli in multilingua
ho fatto la babbata di aspettare tanto che è esaurito :stordita: bhè l'ho visto su un altro sito cmq...
cambiando discorso, qualcuno per caso sa se star wars the force unleashed ha l'italiano in versionw uk ?:confused:
mi preme dato che ha anche il parlato ita, e nei negozio a meno di 60 euri non si trova manco a morire...:muro:
mercury982
08-10-2008, 12:55
I praytrader non vendono solo roba usata, ci sono un sacco di playtrader che vendono solo cd nuovi ad esempio, perchè sono negozi a loro volta (io ho comprato da diversi americani sempre roba ancora incelofanata)
si però la roba nuova costa 99 su 100 lo stesso prezzo di play.com!! Quindi non c'è alcun motivo intelligente di acquistare da playtrader se il prezzo di questo negozio che vende tramite play.com è lo stesso di play.com non trovi?
Niko Bellic
08-10-2008, 13:31
si però la roba nuova costa 99 su 100 lo stesso prezzo di play.com!! Quindi non c'è alcun motivo intelligente di acquistare da playtrader se il prezzo di questo negozio che vende tramite play.com è lo stesso di play.com non trovi?
si, ma quando su play.com un gioco è "out of stock" allora vai sul playtrader che oltre ad avere il gioco subito lo paghi anche meno, non trovi buona la soluzione?
x.vegeth.x
08-10-2008, 13:40
si sa qualcosa su resistance 2? sarà multilingua?
Far Cry 2 sarà multilingua?
Spero di si dato che l'ho ordinato su TheHut :mc:
Far Cry 2 sarà multilingua?
Spero di si dato che l'ho ordinato su TheHut :mc:
lo vorrei sapere anch'io ma non ho trovato nessuna risposta...
clessidra4000
08-10-2008, 21:39
ragazzi in prima c'è che lost odyssey x xbox360 è multy su play.com, ma deduco che lo sia anche su the hut. me ne potete dare conferma?
ragazzi in prima c'è che lost odyssey x xbox360 è multy su play.com, ma deduco che lo sia anche su the hut. me ne potete dare conferma?
Sì, l'ho comprato un paio di settimane fa ed è identico a quello venduto qui in italia...a parte il manuale in inglese
;24471631']ho fatto la babbata di aspettare tanto che è esaurito :stordita: bhè l'ho visto su un altro sito cmq...
Io l'ho ordinato sabato pomeriggio e mi hanno mandato la mail della spedizione avvenuta la domenica alle 12:30:D
x.vegeth.x
09-10-2008, 12:06
up
clessidra4000
09-10-2008, 13:33
ragazzi acquistando da the hut, se all'arrivo non c'è nessuno a casa cosa succede?va alle poste e viene lasciato un avviso, o lo rimandano indietro?
PSManiaco
09-10-2008, 13:40
ragazzi acquistando da the hut, se all'arrivo non c'è nessuno a casa cosa succede?va alle poste e viene lasciato un avviso, o lo rimandano indietro?
lo lasciano nella casella delle lettere, spediscono con posta ordinaria non in raccomandata, non devi firmare niente
dove please? magari in pm GRAZIE
PSManiaco
09-10-2008, 14:08
salve ragazzi,
giorno 23 settembre ho ordinato Condemned 2 per xbox360 da blahdvd.
Il giorno successivo è stato spedito, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Devo cominciare a preoccuparmi o è "normale" come tempistica?
mi rispondo da solo :p
dopo 14 gg lavorativi li ho contattati e mi stanno rispedendo il gioco
kekkofan84
09-10-2008, 14:32
Ciao ragazzi , scusate la domanda anche un po banale , ma come si fa se si vogliono acquistare giochi in stock? ci sono offerte su questi siti.
Grazie
dove please? magari in pm GRAZIE
sulla baia ;)
sulla baia ;)
LI ho sempre paura ad acquistare "i pacchi" sono sempre dietro l'angolo.
LI ho sempre paura ad acquistare "i pacchi" sono sempre dietro l'angolo.
bè i powerseller non se li sono mica comprati i feed :D
x.vegeth.x
09-10-2008, 18:36
non lo sa nessuno?
PSManiaco
09-10-2008, 19:43
non lo sa nessuno?
beh, non credo sia facile saperlo dato che ancora non è uscito!
x.vegeth.x
09-10-2008, 20:16
beh, non credo sia facile saperlo dato che ancora non è uscito!
ma il primo com'era? non l'ho avuto
kekkofan84
09-10-2008, 20:36
ragazzi chiedo scusa ma la mia ignoranza in materia supera ogni limite.
Ma cosa significa sulla baia?
e poi si può comprare in stock e risparmiare qualcosina?
ma su play.com non è possibile?
grazie
ragazzi chiedo scusa ma la mia ignoranza in materia supera ogni limite.
Ma cosa significa sulla baia?
grazie
baia -> electronic bay tutto attaccato.
piuttosto spiega tu questo fatto dell' "instock"
;)
kekkofan84
09-10-2008, 21:02
in stock significa prenderne più di una copia con la possibilità di avere sconti sulla quantità.
Poichè io e dei miei amici vorremmo comprare fifa e vorremmo cercare di prenderlo insieme in modo da risparmire qualcosa.
in stock significa prenderne più di una copia con la possibilità di avere sconti sulla quantità.
Poichè io e dei miei amici vorremmo comprare fifa e vorremmo cercare di prenderlo insieme in modo da risparmire qualcosa.
grazie.......ma confermate che Fifa da play.c è ita?
PSManiaco
10-10-2008, 09:19
grazie.......ma confermate che Fifa da play.c è ita?
teoricamente la versione di play.com e di tutti gli store UK non dovrebbe contenere l'italiano, infatti la versione italiana è multi 3 (ita-fra-ted) e non contenendo questa l'inglese è impossibile che la stessa versione sia venduta in UK.
teoricamente la versione di play.com e di tutti gli store UK non dovrebbe contenere l'italiano, infatti la versione italiana è multi 3 (ita-fra-ted) e non contenendo questa l'inglese è impossibile che la stessa versione sia venduta in UK.
Grazie mille.....
mercury982
10-10-2008, 19:20
grazie
puoi fare acquisti multipli ma 1) non ti vengono spediti insieme ma SEMPRE in pacchetti singoli 2) non risparmi niente, perché le spese di spedizione non si pagano (o meglio, sono comprese nel prezzo del gioco perché usano un cambio sterline-euro a loro favorevole). Leggi queste FAQ di questo utente:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625 (sono FAQ specifiche per DVD perché è un forum di DVD, ma i principi generali valgono anche per i videogiochi, ovviamente)
Niko Bellic
11-10-2008, 14:07
Scusate, ma sapete se Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 è in italiano su play.com?? a 13.99 mi sembra un'affare... nella prima pagina c'è in ita ma è il titolo precedente
miciopazzo198x
11-10-2008, 14:31
E' giusto quel che dici... ma allora perchè in prima pagina c'è scritto che è multi con italiano? :confused:
PSManiaco
11-10-2008, 14:43
Scusate, ma sapete se Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 è in italiano su play.com?? a 13.99 mi sembra un'affare... nella prima pagina c'è in ita ma è il titolo precedente
guardando un pò in giro la release PAL di questo gioco è Multi5 compreso ITA, quindi penso ci siano buone possibilità che la versione UK abbia l'ITA, non so dirti però niente di certo.
Niko Bellic
11-10-2008, 14:46
guardando un pò in giro la release PAL di questo gioco è Multi5 compreso ITA, quindi penso ci siano buone possibilità che la versione UK abbia l'ITA, non so dirti però niente di certo.
grazie, ma dove posso raccattare altre notizie sulla versione PAL?
Al 99,99 % è multilingua perchè ultimamente ho comprato una scheda video con in bundle questo gioco ed era anche in italiano.
Niko Bellic
11-10-2008, 14:53
Al 99,99 % è multilingua perchè ultimamente ho comprato una scheda video con in bundle questo gioco ed era anche in italiano.
ma intendi per 360?? una scheda video?? :confused:
miciopazzo198x
11-10-2008, 14:54
ma intendi per 360?? una scheda video?? :confused:
Intende il gioco per PC e il bundle GPU per PC + giochi in omaggio.
PSManiaco
11-10-2008, 15:00
io ho controllato nelle release "underground" e l'unica versione PAL che ho trovato del gioco è multi5 conpreso ITA. Non penso si possa scomprire di più a meno di non trovare un utente italiano che ha già acquistato il gioco.
Edit: è bastato cercare "ghost recon play.com" tra le pagine in italiano su go*gle per trovare la conferma che è in ITA
"Si è in ITA, l'ho preso io."
zxrdelirio
12-10-2008, 12:10
ciao,vorrei acquistare dei giochi per la mia ps3 ,ma non vorrei fare un mutuo per avere dei giochi ,dove posso trovare giochi usati o nuovi a prezzi piu bassi dei nostri negozi per esempio ho visto SBK 2008 A €60,00 ,ma siamo pazzi per un gioco che usero poche volte ! vi prego datemi una mano ,qualche indirizzo onesto .
grazie ciao
Niko Bellic
12-10-2008, 12:13
ciao,vorrei acquistare dei giochi per la mia ps3 ,ma non vorrei fare un mutuo per avere dei giochi ,dove posso trovare giochi usati o nuovi a prezzi piu bassi dei nostri negozi per esempio ho visto SBK 2008 A €60,00 ,ma siamo pazzi per un gioco che usero poche volte ! vi prego datemi una mano ,qualche indirizzo onesto .
grazie ciao
in prima pagina ;)
zxrdelirio
12-10-2008, 12:48
in prima pagina ;)
ciao ,ho girato parechi dei siti citati ,ma non ho trovato ne usato ne offerte come dicono ,anche perche' cambio sterlina euro costano pochi euro meno che da noi ,vale la pena?
per sempio ho trovato :
Virtua Tennis 3 Platinum £15,00
i simpson :1490B ( ce da fidarsi)?
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=CON0000086
E VORREI ANCHE PRENDERE SBK 08
anche usati ,
zxrdelirio
12-10-2008, 12:57
QUI:http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=CON0000086
ACON IL CAMBIO MI VIENE BEN €33,00 non vale proprio la pena .
MauroGerman
12-10-2008, 14:33
il gioco saint's row (x360) è inglese con i sottotitoli italiani?
o l'audio è ita ?
PSManiaco
12-10-2008, 17:28
il gioco saint's row (x360) è inglese con i sottotitoli italiani?
o l'audio è ita ?
non vorrei sbagliarmi ma entrambi i saint's row (il secondo credo sia uscito da poco) siano solo con i sottotitoli in ITA anche nella versione italiana, quindi penso che anche dall' UK il gioco sia uguale, è comunque una mia supposizione
killbill
13-10-2008, 13:59
qualcuno conosce il negozio online shopto.net (http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&product=6PS3PR03FUFHSS14116)? vendono pes 09 a 33£ che equivalgono a 42€ e sarebbe un prezzo bestiale... il link l'ho trovato sul blog di winning eleven (http://www.winningelevenblog.com/) e sarei curioso di sapere se mandano in ita e che spese di spedizione ci sono...:)
BlackCerberus
13-10-2008, 14:08
Ho comprato Metal Gear Solid 4 su BlahDVD il 17 Settembre, ad oggi, 13 Ottobre (quasi un mese) non è ancora stato spedito perchè perennemente in stato di BackOrder.
La settimana scorsa nella pagina dell' articolo (clicca qui) (http://www.blahdvd.com/Games/Metal-Gear-Solid-4-Guns-Of-The-Patriots-PS3/KN50118/product.htm)c' era scritto che era tornato e c' era la solita scritta Usually dispatched in 2-3 days ma oggi, lunedi 13 vado sulla pagina di MGS4 e vedo scritto che lo vendono si Amazon (niente BlahDVD) a prezzo maggiore (£32.98 anziche i miei £28.75 S.S. incluse).
Cosa significa, aspetto ancora che me lo mandino, scrivo una Mail di reclamo o annullo l' ordine (cosa che non vorrei fare) ???
Guarda io avevo ordinato tempo fa (qualche giorno non ricordo di preciso) su BlahDVD lo stesso gioco e mi è rimasto una settimana fermo anche se sul sito era dato per disponibile. Ho annullato e ordinato da TheHut dove il prezzo era simile.
Mi è arrivato oggi Naruto: Rise of a ninja da play.com, ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano
qualcuno conosce il negozio online shopto.net (http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&product=6PS3PR03FUFHSS14116)? vendono pes 09 a 33£ che equivalgono a 42€ e sarebbe un prezzo bestiale... il link l'ho trovato sul blog di winning eleven (http://www.winningelevenblog.com/) e sarei curioso di sapere se mandano in ita e che spese di spedizione ci sono...:)
up
lucaballa
14-10-2008, 16:12
sul sito di shopto.net c'è scritto che le spese di spedizione fuori dagli UK si aggirano intorno ai 4£ (circa 5 .5 €) il che porterebbe il prezzo di PES09 a 49 Euro.
Sarebbe ancora un ottimo prezzo ma rimane da vedere l'affidabilità del sito visto che sembrano conoscerlo in pochi...
killbill
14-10-2008, 16:31
sul sito di shopto.net c'è scritto che le spese di spedizione fuori dagli UK si aggirano intorno ai 4£ (circa 5 .5 €) il che porterebbe il prezzo di PES09 a 49 Euro.
Sarebbe ancora un ottimo prezzo ma rimane da vedere l'affidabilità del sito visto che sembrano conoscerlo in pochi...
esatto... ho cercato un po' su google ma ho trovato ben poco:(
se il prezzo arriva fino a 49€ lo compro direttamente io quando salgo a londra come ho fatto per GTA 4 e MGS 4, pagandoli 50€:D
esatto... ho cercato un po' su google ma ho trovato ben poco:(
se il prezzo arriva fino a 49€ lo compro direttamente io quando salgo a londra come ho fatto per GTA 4 e MGS 4, pagandoli 50€:D
si no nui come mink :D ...facciamo?
Niko Bellic
15-10-2008, 11:58
stamattina è finalmente arrivato top spin 3 tramite un playtrader. La cosa strana è che nella custodia del gioco come sigla c'è "ntsc-j", ma il gioco funziona perfettamente. Ora mi chiedo come può essere? quella sigla dovrebbe far riferimento a giochi non utilizzabili qui in Italia, o no?
stamattina è finalmente arrivato top spin 3 tramite un playtrader. La cosa strana è che nella custodia del gioco come sigla c'è "ntsc-j", ma il gioco funziona perfettamente. Ora mi chiedo come può essere? quella sigla dovrebbe far riferimento a giochi non utilizzabili qui in Italia, o no?
sisi
qualcuno conosce il negozio online shopto.net? vendono pes 09 a 33£ che equivalgono a 42€ e sarebbe un prezzo bestiale... il link l'ho trovato sul blog di winning eleven e sarei curioso di sapere se mandano in ita e che spese di spedizione ci sono...
PSManiaco
15-10-2008, 13:07
e nel dvd cosa c'è sempre ntsc o pal?
probabilmente è una ntsc-jap region free. Non ho trovato in giro notizie su questa versione del gioco ma, dato che ti funziona, le cose sono 2
1. il dvd è pal (custodia "tarocca" )
2. il dvd è ntsc ma region free
in ogni caso ti hanno "fregato" inquanto tu hai comprato una PAL, ma alla fine se funziona potresti anche fregartene, non lo so vedi tu....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.