View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
Wizard10
30-12-2008, 12:44
Non so dirti... a noi che lo abbiamo in ordine han preso i soldi ma ancora non è partito il pacco. Credo che oggi o domani parta :mc:
quanto, in euro?
miciopazzo198x
30-12-2008, 12:48
21-22€ ... ma il cambio cambia :asd: quindi controllate. :mc:
primo aquisto su play.com andato a buon fine! prince of persia ps3 spedito il 18 dicembre ed arrivato ieri 29 dicembre... solo dieci giorni conprese le feste.. per chi fosse interessato in gioco è COMPLETAMENTE in italiano (scritte e parlato) ora aspetto far cry 2..
no, ho letto di un paio di utenti che hanno lamentato problemi con la dogana per gli acquisti da blahdvd....
nessuno di voi ha mai avuto problemi? mi interessa soprattutto per l'offerta relativa ai pad della x360
miciopazzo198x
30-12-2008, 13:19
no, ho letto di un paio di utenti che hanno lamentato problemi con la dogana per gli acquisti da blahdvd....
nessuno di voi ha mai avuto problemi? mi interessa soprattutto per l'offerta relativa ai pad della x360
Io con blahdvd, per quei 2-3 acquisti fatti, non ho mai avuto problemi. Così come per Play :read:, SendIt :read: e dvd.co.uk :D
Ora sto testando game.co.uk... vedremo :D
primo aquisto su play.com andato a buon fine! prince of persia ps3 spedito il 18 dicembre ed arrivato ieri 29 dicembre... solo dieci giorni conprese le feste.. per chi fosse interessato in gioco è COMPLETAMENTE in italiano (scritte e parlato) ora aspetto far cry 2..
Far CRY 2 x ps3? Facci sapere se è in italiano :D:D
Che tipo di problemi? E' cmq unione europea, tasse non possono applicarne. O sbaglio?
miciopazzo198x
30-12-2008, 17:21
Ma game.co.uk quando spedisce la roba? :D
Ho comprato due giochi "immediatamente disponibili per la spedizione" ma han preso i soldi e ancora dice "pending" :stordita:
PSManiaco
30-12-2008, 18:35
ricapitolando:
GIOCO: PRO EVOLUTION SOCCER 2009
PARLATO/TELECRONACA: ITALIANO
SOTTOTITOLI (se presenti): NON PRESENTI
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360/PLAYSTATION 3
GIOCO: FIFA 09
PARLATO/TELECRONACA: INGLESE (disponibile il download della telecronaca in italiano sul marketplace 360 e psn)
MENU: INGLESE
CONSOLE: XBOX 360/PLAYSTATION 3
tutto giusto?
io ho preso pes 2009 da shopto (per x360) ed è in inglese, niente italiano....
miciopazzo198x
30-12-2008, 18:46
Forse qualcuno che lo ha preso per PS3 ha dato per scontato che fosse multi anche su xbox :fagiano:
spartanik
30-12-2008, 18:48
ragazzi qualcuno sa dirmi se pes 2009 per ps3 su play.com o su altri siti è in italiano??lo so ke il manuale è in inglese mi interessa sapere se il menù e la telecronaca sono in italiano...
Wizard10
30-12-2008, 20:24
novità su nba 2k9? :fagiano:
miciopazzo198x
30-12-2008, 20:26
No... han preso i soldi e risulta ancora "pending"...
Anche due giochi presi oggi che erano immeatamente disponibili alla spedizione sono ancora "pending" :stordita:
Però è un periodo particolare quindi non mi stupirei se avessero problemi di sovraccarico di ordini (dato che un buon 60% dei giochi è "out of stock").
Inoltre NBA era disponibile entro 2-3 giorni per la spedizione. I tre giorni scadono domani :read:
tecnologico
31-12-2008, 09:05
per iscrivermi su play.com la postpay dev essere subito carica? o posso procedere?
ah, non la uso da un anno e mezzo...la disattivano o resta ok?:stordita:
Il nuovo PoP è multilingua??
miciopazzo198x
31-12-2008, 09:31
per iscrivermi su play.com la postpay dev essere subito carica? o posso procedere?
ah, non la uso da un anno e mezzo...la disattivano o resta ok?
Non credo... sicuramente non te la disattivano ma scade (la data di scadenza è riportata sulla carta).
Iscriviti senza problemi :stordita:
Non credo... sicuramente non te la disattivano ma scade (la data di scadenza è riportata sulla carta).
Iscriviti senza problemi :stordita:
Cancella qualche PM ... hai la casella piena :D
miciopazzo198x
31-12-2008, 09:49
Fatto!
Il nuovo PoP è multilingua??
:asd:
:asd:
Letto il post sopra il mio (mi era sfuggito), è in italiano :stordita:
ragà volevo chiedervi una cosa,soprattutto per qualcuno che sta al sud,c'è qualcuno che ha acquistato (zona calabria/sicilia) da amazon uk e sa dirmi quanto c'ha messo la spedizione? io ho un pacco inviato il 20 dicembre/arrivo il 31,ma ovviamente non credo sarà rispettata (sono in ufficio quindi non so se a casa è arrivato).Ho pure un ordine di play.com che risulta POSTED 17 DECEMBER,ancora niente,vero che ci sono state le feste ma tempo fa in mezzo a mesi normali ci mise 17 giorni ad arrivare....chiarimenti? :help:
miciopazzo198x
31-12-2008, 10:30
Ma game.co.uk :asd: spedisce o tengono i giochi in custodia? :cool:
Ho acquistato dei giochi o sottoscritto un'adozione a distanza? :O
Ma game.co.uk :asd: spedisce o tengono i giochi in custodia? :cool:
Ho acquistato dei giochi o sottoscritto un'adozione a distanza? :O
Quanti giorni sono che li hai ordinati??
miciopazzo198x
31-12-2008, 10:43
Quanti giorni sono che li hai ordinati??
NBA domenica, quindi da lunedì (ma per NBA c'era scritto 2-3gg).
Poi "Ninja Gaiden II" e "GoW" ieri e c'era scritto "subito pronti per la spedizione".
Sarà il periodo festivo... forse son chiusi :stordita:
NBA domenica, quindi da lunedì (ma per NBA c'era scritto 2-3gg).
Poi "Ninja Gaiden II" e "GoW" ieri e c'era scritto "subito pronti per la spedizione".
Sarà il periodo festivo... forse son chiusi :stordita:
Ah vabbè ...considerando il periodo, ci vorrà qualche giorno in più.
Senti già che sei, sto registrando la mia postepay su game.co.uk ...cosa devo inserire in queste voci??
Card Description:
Name on Card:
Issue Number:
:stordita:
io ho un ordine di play.com spedito il 17 e un altro d amazon uk spedito il 21,stimato per oggi.... :cry: (rassicuratemi)
miciopazzo198x
31-12-2008, 11:01
Ah vabbè ...considerando il periodo, ci vorrà qualche giorno in più.
Senti già che sei, sto registrando la mia postepay su game.co.uk ...cosa devo inserire in queste voci??
Card Description:
Name on Card:
Issue Number:
:stordita:
Card Description dovrebbe essere tipo un "nickname" per la carta... Scrivici Postepay. Name on card è il nome dell'intestatario della carta. Issue number lascialo vuoto (serve solo per il circuito Mastercard).
COSA IMPORTANTE: SE METTO "VISA ELECTRON" MI DA ERRORE. METTI SOLO "VISA".
Card Description dovrebbe essere tipo un "nickname" per la carta... Scrivici Postepay. Name on card è il nome dell'intestatario della carta. Issue number lascialo vuoto (serve solo per il circuito Mastercard).
COSA IMPORTANTE: SE METTO "VISA ELECTRON" MI DA ERRORE. METTI SOLO "VISA".
Fatto! Grazie :cool:
semucarusi
31-12-2008, 11:21
ragà volevo chiedervi una cosa,soprattutto per qualcuno che sta al sud,c'è qualcuno che ha acquistato (zona calabria/sicilia) da amazon uk e sa dirmi quanto c'ha messo la spedizione? io ho un pacco inviato il 20 dicembre/arrivo il 31,ma ovviamente non credo sarà rispettata (sono in ufficio quindi non so se a casa è arrivato).Ho pure un ordine di play.com che risulta POSTED 17 DECEMBER,ancora niente,vero che ci sono state le feste ma tempo fa in mezzo a mesi normali ci mise 17 giorni ad arrivare....chiarimenti? :help:
Io abito in sicilia (Catania) e ho ordinato da play un gioco che è stato spedito il 15 dicembre ad ancora non è arrivato, mentre uno ordinato il 2 dicembre è arrivato il 16.. In genere per arrivare qui al sud i pacchi che ho ordinato hanno impiegato dai 10 ai 20 giorni abbondanti.Considera inoltre le feste di mezzo e credo che prima della befana questi pacchi non li vedremo..
miciopazzo198x
31-12-2008, 12:22
Su un altro sito dice che gli ordini saranno inviati a partire dal 2 gennaio :cool:
Niko Bellic
31-12-2008, 12:50
anche io ho ordinato nba 2k9 il 29 dicembre ma nello status mi da ancora "pending".....anche se già mi hanno scalato le 21 euro......speriamo bene
ragazzi pacco di play.com spedito il 17 arrivato oggi (31 dicembre).Ora aspetto amazon uk :)
ciao.... per ps3 quale è il prezzo piu basso per nba 2k9? grazie a tutti e buon anno
miciopazzo198x
31-12-2008, 13:41
ciao.... per ps3 quale è il prezzo piu basso per nba 2k9? grazie a tutti e buon anno
http://www.gameseek.co.uk/productdetail/PS393y9xw2g9u3/
Unico negozio ad averlo disponibile a prezzo decente. Il più basso è di 29.73£ ma è OUT OF STOCK ovunque :mc:
torgianf
31-12-2008, 14:29
ordinato ieri motorstorm pacific rift, 18£ ( circa 18€ al cambio attuale ) piu' 2 di spedizione da dvd co uk, spedito stamattina. qui in italia 69,90, che si fottano
ordinato ieri motorstorm pacific rift, 18£ ( circa 18€ al cambio attuale ) piu' 2 di spedizione da dvd co uk, spedito stamattina. qui in italia 69,90, che si fottano
torgianf ma sto motorstorm è in ita anke se vers uk?
miciopazzo198x
31-12-2008, 14:50
Vi segnalo che su dvd.co.uk c'è abbonamento 12 mesi al LIVE! a 35.81£ (spedizione inclusa!)! :cool:
torgianf
31-12-2008, 14:50
torgianf ma sto motorstorm è in ita anke se vers uk?
bo', e' un giochino di macchine arcade, non credo sia fondamentale la lingua, appena arriva ti faccio sapere. su dvd co uk non e' piu' disponibile, rimanda su amazon ma il prezzo e' salito a 24£
bo', e' un giochino di macchine arcade, non credo sia fondamentale la lingua, appena arriva ti faccio sapere. su dvd co uk non e' piu' disponibile, rimanda su amazon ma il prezzo e' salito a 24£
lol :D
Ordinati questa mattina:
Prince of Persia (360)
Far Cry 2 (PS3)
Mirror's edge (360)
Tutto per 65€ (s.s. incluse).
Cavolo che convenienza, roba che al gamestop non ci compro neanche 1 gioco :fagiano:
miciopazzo198x
31-12-2008, 16:44
Ordinati questa mattina:
Prince of Persia (360)
Far Cry 2 (PS3)
Mirror's edge (360)
Cavolo che convenienza, roba che al gamestop non ci compro neanche 1 gioco :fagiano:
Da dove?
Ordinati questa mattina:
Prince of Persia (360)
Far Cry 2 (PS3)
Mirror's edge (360)
si questi si che sono affari :sofico:
torgianf
31-12-2008, 16:53
non c'e' niente da fare, siamo considerati una specie di agnello pasquale:
da noi un joypad wireless per 360 viene non meno di 40€, guardate qua invece:
http://www.dvd.co.uk/GHw/Official-Xbox-360-Wireless-Controller-Xbox-360/MS22415/product.htm
al cambio attuale fanno poco piu' di 18€
non c'e' niente da fare, siamo considerati una specie di agnello pasquale:
da noi un joypad wireless per 360 viene non meno di 40€, guardate qua invece:
http://www.dvd.co.uk/GHw/Official-Xbox-360-Wireless-Controller-Xbox-360/MS22415/product.htm
al cambio attuale fanno poco piu' di 18€
mi vien voglia di prenderne un po' e rivenderli :rolleyes:
miciopazzo198x
31-12-2008, 17:01
Una volta reggeva la storia del fatto che play.com era in una sorta di paradiso fiscale... ma questi negozi (game, dvd, blahdvd, ecc) no eppure conviene sempre!
Io ho preso Ninja Gaiden 2 a 20€!! Anche se ci fosse il cambio "standard" sarebbero 30€ circa. Sembra un affare :cool:
PS: Peccato che per quel pad ci vogliono 1-2 settimane affinchè lo abbiano a disposizione per la spedizione!
torgianf
31-12-2008, 17:04
fifa 09 a 18€, dead space a 27, ma soprattutto eye of judgement full pack, incluso di playstation eye a 30€ :mbe:
al mediaworld ne vogliono 80
il logitech gt5 80€, qua 150, pero' non credo spediscano hardware qui in italia
miciopazzo198x
31-12-2008, 17:05
Dite che Fifa va preso :asd: da qui o a 45€ al blockbuster? :mc:
Solo che io vorrei provarlo prima di prenderlo... devo comprare la console :asd:
fifa 09 a 18€, dead space a 27, ma soprattutto eye of judgement full pack, incluso di playstation eye a 30€ :mbe:
eye of judgement dove l'hai preso ?
miciopazzo198x
31-12-2008, 17:32
eye of judgement dove l'hai preso ?
http://www.game.co.uk/PS3/Strategy/~r331624/The-Eye-of-Judgement/
Den Macabre
31-12-2008, 17:37
GIOCO: INFINITE UNDISCOVERY
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI (se presenti): INGLESE
CONSOLE: XBOX 360
GIOCO: FERRARI CHALLENGE TROFEO PIRELLI
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
NEGOZIO: BLAH DVD
CONSOLE: PS3
silvergold1
31-12-2008, 18:00
Qualcuno può verificare se ho compilato i dati per la registrazione su game.co.uk?(indirizzo di spedizione e fatturazione)
Nome e cognome
Via pincopallino 24
Napoli
80100
Italy
Questo è quello che esce nel campo adrress del mio profilo.Ho compilato bene?
miciopazzo198x
31-12-2008, 18:19
Qualcuno può verificare se ho compilato i dati per la registrazione su game.co.uk?(indirizzo di spedizione e fatturazione)
Nome e cognome
Via pincopallino 24
Napoli
80100
Italy
Questo è quello che esce nel campo adrress del mio profilo.Ho compilato bene?
Si!
tecnologico
01-01-2009, 10:03
dove fifa a quel prezzo?
tecnologico
01-01-2009, 10:09
qualcuno sa se dark sector e halo su play.com sono in ita?
silvergold1
01-01-2009, 10:43
Si!
Grazie
Dopo faccio un bel po di acquisti
Buon anno a tutti
qualcuno sa se dark sector e halo su play.com sono in ita?
Dark Sector è in inglese.
Scusate, ma da play.com bisogna comprare sempre in Euro? Perchè al cambio attuale convengono gli altri shop uk con pagamento in sterline, mi sembra!
Grazie :)
azz che offerte!! da game.co.uk e da dvd.co.uk si trova fifa 09 a 23 euro !!
per quanto riguarda i pad, spediscono anche hw?
Scusate, ma da play.com bisogna comprare sempre in Euro? Perchè al cambio attuale convengono gli altri shop uk con pagamento in sterline, mi sembra!
Grazie :)
si,altrimenti non ti fa andare avanti con l'acquisto
GIOCO: Pure
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI (se presenti): Non presenti
MENU: Italiano
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: Play.com
CONSOLE: Xbox360
Era già stato segnalato, ma per PS3 mi pare :)
allora raga devo correggere il mio intervento precedente relativo a fifa 09 e pes 09:
FIFA 09 PER XBOX 360
la versione inglese NON contiene l'italiano.
la versione in ITA è multi3: FRA / ITA / DEU
PES 09 PER XBOX 360
la versione in vendita negli shop uk contiene: Inglese/Francese/Tedesco
mentre la versione in vendita in italia è multi 3: ITA / SPA / POR
quindi entrambi i giochi, se acquistati in UK, non hanno la lingua italiana nei menu' (mentre per la telecronaca si può scaricare quella localizzata in ita)!
Sapete per caso se TOP SPIN 3 per PS3 è in italiano se preso da play.com ?
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/4992765/Topspin-3/Product.html?cur=258
Grazie e...buon anno a tutti :D
mi han detto di si!!lo cercavo anche io
allora raga devo correggere il mio intervento precedente relativo a fifa 09 e pes 09:
FIFA 09 PER XBOX 360
PES 09 PER XBOX 360
quindi entrambi i giochi, se acquistati in UK, non hanno la lingua italiana nei menu' (mentre per la telecronaca si può scaricare quella localizzata in ita)!
per ps3 pes 2009 è multi?
tecnologico
01-01-2009, 18:11
a questo punto urge cercare uno shop online spagnolo dato che spesso siamo associati a loro
qualcuno sa se undercover per ps3 UK ha l'italiano?
miciopazzo198x
01-01-2009, 18:18
Con l'euro non trovi quei prezzi :read:
tecnologico
01-01-2009, 18:20
a sto punto chiedo a voi:
cerco
halo 3
mass effect
fifa 09
dead space
gears 2
lost planet
turok 2
project gotham 4
the darkness
dark sector
fallout 3
fable 2
(ovviamente non tutti contemporaneamente:asd:)
dove li prendo online in italiano al meno possibile?
miciopazzo198x
01-01-2009, 18:33
Tutti dall'Italia? :eek:
per ps3 pes 2009 è multi?
ho trovato le seguenti informazioni:
FIFA 09 versione PS3
Lingua del Gioco: Multi 9 incluso l'italiano
PES 09 versione PS3
Lingua del Gioco: Multilingua incluso l'italiano
tecnologico
01-01-2009, 18:42
Tutti dall'Italia? :eek:
se sono in italiano lo shop può essere pure lappone
cerco
halo 3
mass effect
fifa 09
dead space
gears 2
lost planet
turok 2
project gotham 4
the darkness
dark sector
fallout 3
fable 2
dove li prendo online in itataliano al meno possibile?
Quelli in neretto neanche ti conviene comprarli online.
Ormai si trovano a poco prezzo in molti negozi.
miciopazzo198x
01-01-2009, 18:46
se sono in italiano lo shop può essere pure lappone
Leggendo la prima pagina, Lost Planet e PGR4 dovrebbero essere multilingua.
tecnologico
01-01-2009, 18:47
Quelli in neretto neanche ti conviene comprarli online.
Ormai si trovano a poco prezzo in molti negozi.
halo e mass effect non vengono meno di 39....
lost planet 29 the darkness ancora a prezzo pieno.
fonte:mw, euronics e elco.
miciopazzo198x
01-01-2009, 18:49
Al GS Lost Planet è a 25€..
Ma ti conviene prenderlo dall'UK dove pare che sia multi... :mc:
Lo paghi 14€ :help:
halo e mass effect non vengono meno di 39....
lost planet 29 the darkness ancora a prezzo pieno.
fonte:mw, euronics e elco.
Halo 3 e Mass effect li ho visti un paio di volte da Trony a 25€
LP e The Darkness se cerchi li trovi più o meno allo stesso prezzo (forse anche a meno).
mi han detto di si!!lo cercavo anche io
hai chiamato o scritto a play.com?
me lo han assicurato su altri forum
miciopazzo198x
02-01-2009, 09:28
Finalmente un gioco su tre lo stanno impacchettando (game.co.uk) :cool:
salve gente, una domanda, ho trovato info contrastanti circa la localizzazione di alcuni giochi, ma come faccio a sapere con certezza se per il gioco che cerco va bene la versione multilingua o devo trovare la versione ita?!
ho una ps3 e ad esempio mi piacerebbe sapere se metal gear solid 4, naruto ninja storm, prince of persia (quello nuovo) ecc nella versione multilingua (quindi da play.com) hanno la lingua in italiano o devo per forza cercare la versione ita...?
miciopazzo198x
02-01-2009, 10:05
Caspita... più di un'ora per impacchettare un gioco (su 3) e ancora non è pronto :doh:
Gli altri due ancora "pending" :help:
salve gente, una domanda, ho trovato info contrastanti circa la localizzazione di alcuni giochi, ma come faccio a sapere con certezza se per il gioco che cerco va bene la versione multilingua o devo trovare la versione ita?!
ho una ps3 e ad esempio mi piacerebbe sapere se metal gear solid 4, naruto ninja storm, prince of persia (quello nuovo) ecc nella versione multilingua (quindi da play.com) hanno la lingua in italiano o devo per forza cercare la versione ita...?
prince of persia è multilingua ;)
prince of persia è multilingua ;)
ma anche il parlato è in italiano? oppure solo sottotitoli?
per gli altri 2? naruto è in ing con i sottotitoli oppure anche il parlato?
domanda da niubbo.. ma perchè quando scambio/vendo giochi mi chiedono sempre come prima cosa se è PAL.. come può essere? e che differenza c'è?
Paolosnz
02-01-2009, 13:02
domanda da niubbo.. ma perchè quando scambio/vendo giochi mi chiedono sempre come prima cosa se è PAL.. come può essere? e che differenza c'è?
esistono pal e ntsc e poi ci sono le varie regioni..... pal per l'europa ntsc per gli usa
Niko Bellic
02-01-2009, 13:42
ancora il mio ordine su game.co.uk di nba 2k9 è in "pending". Per chi ha ordinato lo stesso gioco, il vostro ordine a che punto è?
Come faccio a capire se i blu ray sono anche in italiano sia su play.com che su dvd .co uk?
Come faccio a capire se i blu ray sono anche in italiano sia su play.com che su dvd .co uk?
se cerchi su google dovresti trovare una lista di bluray che contengono l'italiano ;)
Paolosnz
02-01-2009, 14:36
secondo voi spedito il 19 da base.com e 23 scorso da dvd.co.uk quando potrei riceverli?
miciopazzo198x
02-01-2009, 14:47
ancora il mio ordine su game.co.uk di nba 2k9 è in "pending". Per chi ha ordinato lo stesso gioco, il vostro ordine a che punto è?
NBA 2K9 è ancora "pending" anche a me. Mentre gli altri due li stanno impacchettando :asd: da stamattina... spero che domani li spediscano :asd:
Wizard10
02-01-2009, 16:18
sto pensando di comprare nba2k9 su game.co.uk...ma quindi ad oggi questo sito è l'unico che applica un cambio sterlina->euro onesto o ce ne sono altri convenienti?
Gottlieb
02-01-2009, 16:31
Play.com pare non essersi proprio accorto che la sterlina ora vale quanto l'euro...porta Cooking Mama per Wii a 29£ e 41€. Mah.
Su blahdvd.com ho ordinato il 30 Dicembre Okami (Wii) e ancora ad oggi è in pending: speriamo non mi freghino col cambio, perchè erano 17£ e non mi andrebbe di pagare oltre i 17€.
Signore Oscuro
02-01-2009, 16:52
ho acquistato mirror's edge :
Your order is currently being picked and packed.
cmq mi sembra comprensibile è un periodo abbastanza difficile da gestire
Niko Bellic
02-01-2009, 16:58
NBA 2K9 è ancora "pending" anche a me. Mentre gli altri due li stanno impacchettando :asd: da stamattina... spero che domani li spediscano :asd:
mentre il gioco il sito lo da "in stock" e inoltre da solo 3/5 gg lavorativi. Io l'ho ordinato il 29 e se non mi sbaglio compreso oggi siamo a 3 giorni lavorativi ma il pacco non è ancora partito....
Ragazzi c'è qualche shop online, affidabile, dove si può pagare alla consegna? :stordita:
Signore Oscuro
02-01-2009, 18:36
che qualcuno postasse le "scritte " di game.co.uk quando si fa un ordine
tipo Your order is waiting for authorisation and release for packing.
ma anche il parlato è in italiano? oppure solo sottotitoli?
per gli altri 2? naruto è in ing con i sottotitoli oppure anche il parlato?
anche il parlato
miciopazzo198x
02-01-2009, 18:48
Qualcuno ha mai comprato da powerplaydirect? :mc:
secondo voi spedito il 19 da base.com e 23 scorso da dvd.co.uk quando potrei riceverli?
anche base.com ci mette tanto come altri siti inglesi per far ricevere la merce?
miciopazzo198x
02-01-2009, 20:03
E' identico a blahdvd che è identico a dvd.co.uk...
Stessa grafica, stesse disponibilità e immagino stessi prezzi... :mc: :mc: :mc:
Comunque si, ci mette lo stesso tempo degli altri ma visto che sono uguali compra direttamente su blahdvd o dvd.co.uk.
semucarusi
02-01-2009, 20:11
GIOCO: Prince of persia
SOTTOTITOLI (se presenti): Italiano
Gottlieb
02-01-2009, 20:25
Ma levatemi una curiosità. Qualcuno ha già acquistato da blahdvd.com? Come funziona col cambio? Ho pagato in postepay, quindi in euro. Cambiano da soli, si?
nicola5154
02-01-2009, 20:46
SOTTOTITOLI (se presenti): Italiano
vorrei prenderlo per ps3...che sia uguale la cosa?
Ma levatemi una curiosità. Qualcuno ha già acquistato da blahdvd.com? Come funziona col cambio? Ho pagato in postepay, quindi in euro. Cambiano da soli, si?
eh infatti..è la stessa cosa che mi chiedo io...:wtf:
miciopazzo198x
02-01-2009, 21:01
Dovrebbero fare il cambio in automatico sulla base dell'attuale valutazione sterlina\euro quindi più o meno 1£=1€.
:mc:
Qualcuno ha comprato da gameplay o shopto.net o powerplaydirect?
miciopazzo198x
02-01-2009, 21:03
Alcune versioni di giochi xbox sono region free e a quanto pare play.com a volte manda la versione NTSC :read:
ce n'e' una marea di siti che vendono giochi x consolle,ma ce n'e' uno che non spedisce in tempi biblici?
Gottlieb
02-01-2009, 22:33
Dovrebbero fare il cambio in automatico sulla base dell'attuale valutazione sterlina\euro quindi più o meno 1£=1€.
Qualcuno ha comprato da gameplay o shopto.net o powerplaydirect?
Ma magari, guarda. Spero davvero tu abbia ragione
x.vegeth.x
02-01-2009, 22:33
play.com non si smentisce, non ti arriva mica il gioco se non passano almeno due settimane :muro: speriamo arrivi domani, altrimenti tocca aspettare almeno lunedi :muro:
play.com non si smentisce, non ti arriva mica il gioco se non passano almeno due settimane :muro: speriamo arrivi domani, altrimenti tocca aspettare almeno lunedi :muro:
suppongo non si debba essere in casa x ricevere I'll gioco,I'll postino arriva e lo mette nella buca?Sperando che non se lo metta nella sua di tasca...chiedo perche' e' la prima volta che acquisto da loro
semucarusi
03-01-2009, 00:36
vorrei prenderlo per ps3...che sia uguale la cosa?
Quasi sicuramente si, comunque l'ha preso un mio amico per ps3 magari appena gli arriva vi faccio sapere
miciopazzo198x
03-01-2009, 01:25
Ma magari, guarda. Spero davvero tu abbia ragione
Io ci ho comprato da blahdvd recentemente e da 22£ circa han tolto 24€ dalla carta!
Da game.co.uk 20£ circa di NBA 2k9 son risultati essere 21-22€ :D
miciopazzo198x
03-01-2009, 01:26
suppongo non si debba essere in casa x ricevere I'll gioco,I'll postino arriva e lo mette nella buca?Sperando che non se lo metta nella sua di tasca...chiedo perche' e' la prima volta che acquisto da loro
A me, da questi siti, è sempre arrivato tutto: giochi ds, giochi pc, dvd, dvd vergini, ecc :cool:
Il postino te lo lascia nella cassetta o dove può. Se è gentile e il pacco ingombrante, ti citofona per dirtelo :D e scendi a prenderlo.
Si. un mese fa, con la sterlina a 0.9 avevo preso a dicembre un gioco, convertito in euro al cambio perfetto.
In questi giorni ho preso 2 giochi; non ho ancora le operazioni contabilizzate, ma vedendo l'ammontare disponibile sulla carta , il cambio doverbbe essere attorno ai 0.96/97.
miciopazzo198x
03-01-2009, 09:24
Ancora niente.... evidentemente il sabato non lavorano :asd:
Se non ricordo male blahdvd spedisce già alle 8-9 di mattina :stordita:
MesserWolf
03-01-2009, 09:26
A me, da questi siti, è sempre arrivato tutto: giochi ds, giochi pc, dvd, dvd vergini, ecc :cool:
Il postino te lo lascia nella cassetta o dove può. Se è gentile e il pacco ingombrante, ti citofona per dirtelo :D e scendi a prenderlo.
Io l'ultima volta l'ho trovato fuori dal cancello ed ero in casa , bastava che citofonasse per trovarmi :doh: :doh: Rispetto per le cose altrui 0
miciopazzo198x
03-01-2009, 09:35
Infatti ho scritto "se è gentile" :sbonk: .
A me - se non entra nella cassetta - citofona... almeno per lasciarlo all'interno dell'edificio e non fuori all'aperto.
nicola5154
03-01-2009, 09:36
ma che tasso di conversione applica play.com?
25 sterline--->35€
c'è qualcosa che non va.
miciopazzo198x
03-01-2009, 09:48
ma che tasso di conversione applica play.com?
25 sterline--->35€
c'è qualcosa che non va.
Questo http://www.scricciolo.com/convertitore_sterlina.htm
Diciamo "standard" e non in base alle valutazioni finanziare quotidiane...
miciopazzo198x
03-01-2009, 10:05
Hanno spedito un gioco su tre!!! :cool:
Non NBA 2K9 che è ancora "pending" :help:
Ragazzi c'è qualche shop online, affidabile, dove si può pagare alla consegna? :stordita:
mi quoto :O
miciopazzo198x
03-01-2009, 10:43
All'estero, per risparmiare, no. Non credo proprio...
All'estero, per risparmiare, no. Non credo proprio...
Peccato :O
miciopazzo198x
03-01-2009, 10:53
Se non hai mai provato prendine uno utilizzando una postepay...
Den Macabre
03-01-2009, 11:12
GIOCO:SCORE INTERNATIONAL BAJA 1000 WORLD CHAMPIONSHIP OFF ROAD RACING
GIOCO: MIRROR'S EDGE
PARLATO: ITALIANO
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
Non sapevo che Mirror's fosse doppiato da Asia Argento :stordita: , figo!
torgianf
03-01-2009, 11:15
Peccato :O
cosa cambia dal pagare alla consegna o con la carta di credito?
Non sapevo che Mirror's fosse doppiato da Asia Argento :stordita: , figo!
Mica tanto :asd:
nicola5154
03-01-2009, 11:27
Questo
Diciamo "standard" e non in base alle valutazioni finanziare quotidiane...
però se non ho capito male blahdvd fa la conversione al tasso corretto. giusto?
Yngwie74
03-01-2009, 11:51
però se non ho capito male blahdvd fa la conversione al tasso corretto. giusto?
No, loro ti addebitano in sterline ed e' poi il gestore della carta che ti applica il tasso di cambio corretto alla data dell'acquisto.
Play.com invece ti addebita direttamente in euro applicando un tasso di cambio tutto suo...
In questo periodo i prezzi su play.com non li guardo nemmeno. :)
x.vegeth.x
03-01-2009, 12:02
a me me l'ha sempre messo nella buca della posta
P.S anche oggi niente gioco :mad:
cosa cambia dal pagare alla consegna o con la carta di credito?
che conoscendo le poste italiane(si fregano la roba anche più di una volta) almeno non rischio di rimetterci i soldi :D
supplizio87
03-01-2009, 12:26
FIFA 09 PER XBOX 360
PES 09 PER XBOX 360
Innanzitutto ciao a tutti e auguri passati!:D
Poi siccome sono nuovo faccio i complimenti ai responsabili di questo forum perchè è veramente utile ed esaudiente!:)
Convenevoli a parte ho un problema:stavo per aquistare PES 2009 in italiano per XBOX 360 da play.com seguendo la lista iniziale di questo topic che lo dava italiano (con manuale in inglese),poi però questo intervento di Link! mi ha bloccato!Quindi il gioco su play.com non contiene l'italiano???Vorrei ulteriori spiegazione gentilmente..grazie!
supplizio87
03-01-2009, 12:31
Comunque se conoscete un sito affidabile dove PES 2009 costa meno (considerando anche le spese di spdizione che SOLO su play.com sono gratuite) per favore segnalatemelo!Grazie!:D
Comunque se conoscete un sito affidabile dove PES 2009 costa meno (considerando anche le spese di spdizione che SOLO su play.com sono gratuite) per favore segnalatemelo!Grazie!:D
http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/Football/~r335494/Pro-Evolution-Soccer-2009/default.aspx?s=PEs%202009
27£ + 3£ (s.s) = 30£
Risparmi 5€ :fagiano:
torgianf
03-01-2009, 13:36
che conoscendo le poste italiane(si fregano la roba anche più di una volta) almeno non rischio di rimetterci i soldi :D
non ci rimetti nulla, rischi solo di pagare di piu', perche' ovviamente il contrassegno lo paghi. poi non so dove vivi, ma il postino da queste parti non s'e' mai permesso di fregare nulla.
non ci rimetti nulla, rischi solo di pagare di piu', perche' ovviamente il contrassegno lo paghi. poi non so dove vivi, ma il postino da queste parti non s'e' mai permesso di fregare nulla.
no però leggendo anche qui su questo stesso forum qualche caso c'è. Sarà che non mi fido tanto dei siti online visto che l'unica volta che ho comprato da play.com non mi è arrivato il pacco, e poi non mi dava più la possibilità di fare la procedura per il rimborso :fagiano:
nicola5154
03-01-2009, 13:59
No, loro ti addebitano in sterline ed e' poi il gestore della carta che ti applica il tasso di cambio corretto alla data dell'acquisto.
Play.com invece ti addebita direttamente in euro applicando un tasso di cambio tutto suo...
quindi mi converrebbe comprare da blahdvd, così ho la conversione esatta al cambio di oggi....
nicola5154
03-01-2009, 13:59
Raga, ma little big planet uk alla fine ha l'italiano? c'è scritto multilingua, ma non ho capito se ha l'italiano.
Raga, ma little big planet uk alla fine ha l'italiano? c'è scritto multilingua, ma non ho capito se ha l'italiano.
Si :)
nicola5154
03-01-2009, 14:06
Si :)
thx...li vale 20€?
DakmorNoland
03-01-2009, 14:09
thx...li vale 20€?
Cioè stai chiedendo se il miglior Platform del 2008 vale 20€??? :eek: Ovviamente sì scusa! A meno che tu non detesti i platform! :p
supplizio87
03-01-2009, 14:14
http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/Football/~r335494/Pro-Evolution-Soccer-2009/default.aspx?s=PEs%202009
27£ + 3£ (s.s) = 30£
Risparmi 5€ :fagiano:
Grazie!:D
Ho 2 domande però..è in italiano il gioco (intendo commento e menù)?Entro quanti giorni mi arriva il gioco???Ma soprattutto mi arriva nuovo(cioè non usato) e integro??? Scusa le tante domande!!!:D
nicola5154
03-01-2009, 14:14
Cioè stai chiedendo se il miglior Platform del 2008 vale 20€??? :eek: Ovviamente sì scusa! A meno che tu non detesti i platform! :p
non si sa mai... grazie... lo prendo!
GIOCO: DON KING PRESENTS PRIZEFIGHTER
GIOCO: TURNING POINT FALL OF LIBERTY
GIOCO: SMACKDOWN VS RAW 2009
GIOCO: BULLY SCOLARSHIP EDITION
GIOCO: SOUL CALIBUR IV
GIOCO: FRACTURE
GIOCO: PURE
GIOCO: PRO EVOLUTION SOCCER 2009
GIOCO: FIFA 09
GIOCO: FERRARI CHALLENGE TROFEO PIRELLI
GIOCO: Pure
FIFA 09 PER XBOX 360
PES 09 PER XBOX 360
GIOCO: MIRROR'S EDGE
Tutto fatto :D
GIOCO: INFINITE UNDISCOVERY
SOTTOTITOLI (se presenti): INGLESE
GIOCO:SCORE INTERNATIONAL BAJA 1000 WORLD CHAMPIONSHIP OFF ROAD RACING
Sicuro che questi due abbiano il menù in italiano ???
Strano che siano senza sottotitoli :mbe: :mbe:
Gottlieb
03-01-2009, 14:19
Sapete dirmi se game.co.uk ha un cambio decente come quello di blahdvd.com? Qualcuno ha sperimentato il servizio?
P.s: Infinite Undiscovery non ha i menù in Italiano, nemmeno nella versione con la custodia in Italiano. È completamente in inglese e ha i sottotitoli in inglese.
Grazie!:D
Ho 2 domande però..è in italiano il gioco (intendo commento e menù)?Entro quanti giorni mi arriva il gioco???Ma soprattutto mi arriva nuovo(cioè non usato) e integro??? Scusa le tante domande!!!:D
Non lo so, da quello che ho capito è completamente in inglese.
I tempi di consegna saranno i soliti 10-15 giorni (credo).
Il gioco è assolutamente nuovo e integro (almeno al momento della spedizione, poi bisogna vedere come lo trattano le poste :rolleyes:)
Sapete dirmi se game.co.uk ha un cambio decente come quello di blahdvd.com? Qualcuno ha sperimentato il servizio?
Il cambio è quello "reale". In questo momento 1£ = 0.95€
Gottlieb
03-01-2009, 14:57
Il cambio è quello "reale". In questo momento 1£ = 0.95€
Gentilissimo. Ti ringrazio.
Vi faccio sapere come va a finire e quanto ci mettono da game.co.uk ;)
miciopazzo198x
03-01-2009, 15:07
Non è un cambio "tutto suo" ma quello standard da calcolatrice (per intenderci). Di certo sconveniente in questo periodo (salvo rare offerte).
miciopazzo198x
03-01-2009, 15:09
Innanzitutto ciao a tutti e auguri passati!:D
Poi siccome sono nuovo faccio i complimenti ai responsabili di questo forum perchè è veramente utile ed esaudiente!:)
Convenevoli a parte ho un problema:stavo per aquistare PES 2009 in italiano per XBOX 360 da play.com seguendo la lista iniziale di questo topic che lo dava italiano (con manuale in inglese),poi però questo intervento di Link! mi ha bloccato!Quindi il gioco su play.com non contiene l'italiano???Vorrei ulteriori spiegazione gentilmente..grazie!
Non è in italiano. Sei sicuro di voler comprare PES? :asd: :mc:
Aggiornamento su game.co.uk: Due giochi spediti e il terzo, NBA 2K9, finalmente in fase di impacchettamento!!
Ora prendo dei giochi da gameplay... speriamo bene :D
Yngwie74
03-01-2009, 15:32
Non è un cambio "tutto suo" ma quello standard da calcolatrice (per intenderci). Di certo sconveniente in questo periodo (salvo rare offerte).
E quale sarebbe il cambio standard da calcolatrice? :confused:
L'unico cambio ufficiale e' quello che viene battuto quotidianamente, il resto sono tutte speculazioni sullo stesso. :)
Niko Bellic
03-01-2009, 15:36
Aggiornamento su game.co.uk: Due giochi spediti e il terzo, NBA 2K9, finalmente in fase di impacchettamento!!
Ora prendo dei giochi da gameplay... speriamo bene :D
ma questo pomeriggio ti si è messo in impacchettamento???
edit: anche il mio è in ORDER COMMITTED....evvai!!!
MesserWolf
03-01-2009, 16:09
Semplicemente play.com ha dei prezzi per gli uk e degli altri prezzi per l'europa continentale. Non vanno interpretati come conversioni di valuta. Includono i diversi costi di spedizione e il maggior rischio smarrimento .
Nonostante il suo cambio farlocco in molti articoli è cmq il negozio più conveniente , e anche di parecchio in alcuni casi .
Poi vabbè con la sterlina ai minimi storici è chiaro che conviene spulciare anche i negozi che vendono in tale valuta. Tenendo d'occhio play.com e dvd.co.uk hai bene o male d'occhio il meglio in termini di convenienza .
Yngwie74
03-01-2009, 16:18
Poi vabbè con la sterlina ai minimi storici è chiaro che conviene spulciare anche i negozi che vendono in tale valuta. Tenendo d'occhio play.com e dvd.co.uk hai bene o male d'occhio il meglio in termini di convenienza .
Io consiglio di guardarli bene o male tutti quelli presenti in prima pagina. Piu' che altro per le offerte. Su Hmv.co.uk qualche giorno prima di natale avevano messo fallout3 a £17,90.
Devo dire che i prezzi iniziano ad abbassarli anche gli store fisici qui in Italia. Da MW ci sono molti giochi sotto i 50€ (Dead space e mirror's edge a 39,90 X360/Ps3, cosi' come fifa09. FarCry2 a 44,90, Faoolout3 a 49,90). Certo niente di paragonabile con gli acquisti all'estro in questo periodo.
robby771
03-01-2009, 16:20
aggiornamento su nba2k9 preso da game.co.uk:
03/01/2009 Your order is currently being picked and packed ;)
Den Macabre
03-01-2009, 16:27
Sicuro che questi due abbiano il menù in italiano ???
Strano che siano senza sottotitoli :mbe: :mbe:
Errore mio! Ho fatto copia incolla senza sistemare la voce menù! Chiedo venia :D
Entrambi con menù INGLESE!
miciopazzo198x
03-01-2009, 16:30
Si, per tutti è in fase di impacchettamento!
Domanda: comprare da sendit lasciando il prezzo in sterlina offre questi vantaggi? Perchè ho messo un gioco che in sterline costa 20£ e non vorrei che mi applicassero il prezzo in € che da il sito (che offre la selezione della doppia valuta).
Gottlieb
03-01-2009, 16:30
Ragazzi, vi pongo un quesito che potrebbe interessare tutti i possessori di Xbox. Su Game.co.uk vendono una tessera per 12 mesi di live a 40£ (42€ circa al cambio attuale) che sarebbe la metà di quanto paghiamo noi: io almeno per 12 mesi pago sugli 80€.
Secondo voi si potrebbe utilizzare un abbonamento acquistato in Inghilterra qui in Italia? Immaginate che bel guadagno sull'online :eek:
miciopazzo198x
03-01-2009, 16:32
Ragazzi, vi pongo un quesito che potrebbe interessare tutti i possessori di Xbox. Su Game.co.uk vendono una tessera per 12 mesi di live a 40£ (42€ circa al cambio attuale) che sarebbe la metà di quanto paghiamo noi: io almeno per 12 mesi pago sugli 80€.
Secondo voi si potrebbe utilizzare un abbonamento acquistato in Inghilterra qui in Italia? Immaginate che bel guadagno sull'online :eek:
:mbe:
In Italia non costa 80€... io l'abbonamento l'ho ordinato su dvd.co.uk a circa 36€ spedizione inclusa. Si, pare che questi codici siano internazionali... leggevo di gente che li prende a 28€ dall'America.
Ah, se vuoi solo il codice lo vendono su play.com a 35€ ma 12+1 mesi.
Ma ho preferito prendere la confezione "originale"...
Gottlieb
03-01-2009, 16:39
BEh purtroppo io appartengo a quella razza (se esiste ancora) che paga 7€ al mese invece di acquistare i pacchetti in offerta xD quindi 7x12 = 84€
Quindi questi codici funzionano ovunque :O
Sei nuovamente il salvatore della patria, miciopazzo
miciopazzo198x
03-01-2009, 16:40
Non ne ho la certezza :asd: ma spero di si perchè l'ho ordinato anche io!
Comunque si, non credo che abbiano fatto un codice per ogni paese europeo :mc:
Comunque se devi prenderlo, prendilo da play a 35€ (13 mesi, ti mandano solo il codice via mail) o 36€ la confezione con scatola e scheda da dvd.co.uk.
Gottlieb
03-01-2009, 16:53
Calcola che su play.com il cambio è sfasato, quindi verrebbe quasi quanto viene qui in Italia!
supplizio87
03-01-2009, 17:05
In che senso scusa?Quindi dove posso trovare PES 2009 per XBOX 360 in italiano???Per favore aiutatemi :muro:
Qualcuno ha esperienza per quanto riguarda TopSpin3 made in UK...?? :D
volevo prenderlo, e su game.co.uk (http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/~r334331/Top-Spin-3/?s=top%20spin%203) viene 21 sterline circa spedizione compresa
Però c'è un prezzo Preowned che è 5 sterline più basso, a cosa corrisponde?
http://img89.imageshack.us/img89/1281/immagine1jq1.png (http://imageshack.us)
Non vorrei dire una scemenza ...ma credo che il Preowned sia l'usato -.-
Non vorrei dire una scemenza ...ma credo che il Preowned sia l'usato -.-
Si penso anch'io...! il traduttore dice Preowned-->di seconda mano
Io avevo letto PreOrder :doh:
Avete esperienze sull'usato di questo sito? a naso dovrebbe essere affidabile...
miciopazzo198x
03-01-2009, 20:18
Io non rischierei per così pochi euro di differenza...
Se poi c'è qualche graffio ti costa 2€ rimandarglielo :mc:
miciopazzo198x
03-01-2009, 20:19
In che senso scusa?Quindi dove posso trovare PES 2009 per XBOX 360 in italiano???Per favore aiutatemi :muro:
Nei negozi italiani... oppure te lo fai andare bene così...
Errore mio! Ho fatto copia incolla senza sistemare la voce menù! Chiedo venia :D
Entrambi con menù INGLESE!
Ti perdono :ave:
Vai in pace :angel:
:sofico:
supplizio87
04-01-2009, 14:54
Nei negozi italiani... oppure te lo fai andare bene così...
Nei negozi italiani????grazie non ci avevo proprio pensato...:fagiano:
Intendevo dire siccome il multilanguage lo condividiamo con lo spagnolo e il portoghese,non è che esiste qualche negozio online di quelle zone che vende basso come i negozi UK?Grazie!:D
miciopazzo198x
04-01-2009, 15:32
Nei negozi italiani????grazie non ci avevo proprio pensato...:fagiano:
Intendevo dire siccome il multilanguage lo condividiamo con lo spagnolo e il portoghese,non è che esiste qualche negozio online di quelle zone che vende basso come i negozi UK?Grazie!:D
No, non esiste... :D
Signore Oscuro
04-01-2009, 16:00
Volevo avvertire voi cari amici che RESIDENT EVIL 5 E KILLZONE 2 SARANNO IN ITA ;)
via col pre-order
Grifith77
04-01-2009, 16:12
Qualcuno ha già ordinato da gameplay.co.uk (attenzione, non game.co.uk :D)? Come si è trovato?
Gears of War 2 è multilingua?
miciopazzo198x
04-01-2009, 16:16
Io ho fatto un ordine ieri... speriamo bene!
Volevo avvertire voi cari amici che RESIDENT EVIL 5 E KILLZONE 2 SARANNO IN ITA ;)
via col pre-order
fonte? :fagiano:
Ottima notizia grazie! :)
MesserWolf
04-01-2009, 16:45
a che scopo fare il preorder ? non serve a nulla, anzi visto l'andazzo aspetterei una decina di giorni a comprare che trovi gli sconti ...
a che scopo fare il preorder ? non serve a nulla, anzi visto l'andazzo aspetterei una decina di giorni a comprare che trovi gli sconti ...
Ma difatti la bella notizia (se confermata) è la possibilità di acquistarlo all'estero, difficilmente comprerei un gioco al prezzo dei rivenditori strozzini italiani :rolleyes: (forse potrei fare tale pazzia solo per GT5 :D )
Signore Oscuro
04-01-2009, 16:56
Ma difatti la bella notizia (se confermata) è la possibilità di acquistarlo all'estero, difficilmente comprerei un gioco al prezzo dei rivenditori strozzini italiani :rolleyes: (forse potrei fare tale pazzia solo per GT5 :D )
si infatti è quello che intendevo io :D grazie cmq ;)
anche xchè per me risparmiare 30 o 40 euro su killzone va + che bene ( ci tengo al risparmio)
miciopazzo198x
04-01-2009, 16:59
Prezzi più bassi:
Killzone 2: 33£ (shopto.net)
Resident Evil 5 (PS3 e XBOX): 34.25£ (game.co.uk)
si infatti è quello che intendevo io :D grazie cmq ;)
anche xchè per me risparmiare 30 o 40 euro su killzone va + che bene ( ci tengo al risparmio)
Di sicuro non al lancio :D ma magari nel giro di qualche settimana-1 mesetto si ;)
Ma dove l'hai letto che è in italiano? :)
EDIT: come non detto, mi hanno anticipato... 33 sterline è un ottimo prezzo
Signore Oscuro
04-01-2009, 17:04
Di sicuro non al lancio :D ma magari nel giro di qualche settimana-1 mesetto si ;)
Ma dove l'hai letto che è in italiano? :)
EDIT: come non detto, mi hanno anticipato... 33 sterline è un ottimo prezzo
l'ho letto su un sito concorrente , un tizio evidentemente ha una fonte eccellente perchè non ha mai sbagliato e poi ho avuto la conferma su un sito di videogames
si è vero forse ho esagerato sul prezzo però ci tengo a risparmiare.. attendo qualche giorno prima di prenotarlo
(sapete per caso se lo prenoto mi arriva qualche giorno prima del d1)
ragazzi qualcuno ha acquistato da amazon uk? io ho un pacco spedito il 21 e previsto per il 31 ma ancora non s'è visto nulla...
inoltre qualcuno ha acquistato in altri shop tipo game.co.uk e gameplay uk?volevo sapere tasso di cambio,velocità di impacchettamento e tempo arrivo spedizione(se chi ha acquistato sta al sud).Grazie
miciopazzo198x
04-01-2009, 17:52
Ho ordinato da game.co.uk e a impacchettare ci han messo un bel pò (ma non è il periodo migliore per sperimentare i tempi di spedizione). Il tasso di cambio è quello "giusto".
Su Gameplay ho fatto un ordine ieri ma oggi (facendo confusione) l'ho cancellato. Attendo conferme della cancellazione e poi rifaccio per bene :mc:
Ho ordinato da game.co.uk e a impacchettare ci han messo un bel pò (ma non è il periodo migliore per sperimentare i tempi di spedizione). Il tasso di cambio è quello "giusto".
Su Gameplay ho fatto un ordine ieri ma oggi (facendo confusione) l'ho cancellato. Attendo conferme della cancellazione e poi rifaccio per bene :mc:
perdonami,non ricordo bene,eri tu che mi dicesti che game uk spedisce in raccomandata?o era un altro sito che lo faceva?
miciopazzo198x
04-01-2009, 18:04
Io no... game.co.uk spedisce non so come :asd: ma pare sia tracciabile :mbe:
Io no... game.co.uk spedisce non so come :asd: ma pare sia tracciabile :mbe:
e come si fa a tracciare?cioè ti danno il codice da controllare sul sito della royal mail e una volta in italia bisogna telefonare alla posta per farsi dare il nuovo num di tracking?
miciopazzo198x
04-01-2009, 18:11
e come si fa a tracciare?cioè ti danno il codice da controllare sul sito della royal mail e una volta in italia bisogna telefonare alla posta per farsi dare il nuovo num di tracking?
No, niente tracking (a quanto pare) per chi è fuori UK (ho controllato ora se c'erano informazioni sulla mia spedizione).
A me dice solo che è stato spedito e nulla più. :mc:
Signore Oscuro
04-01-2009, 18:16
No, niente tracking (a quanto pare) per chi è fuori UK (ho controllato ora se c'erano informazioni sulla mia spedizione).
A me dice solo che è stato spedito e nulla più. :mc:
leggendo su game.co.uk un modo per farselo spedire con raccomandata ce, dice deve essere un pacco speciale
miciopazzo198x
04-01-2009, 19:31
leggendo su game.co.uk un modo per farselo spedire con raccomandata ce, dice deve essere un pacco speciale
C'è solo un tipo di spedizione per l'Europa :read:
ragazzi qualcuno ha acquistato da amazon uk? io ho un pacco spedito il 21 e previsto per il 31 ma ancora non s'è visto nulla...
Io ho acquistato da amazon prima di Natale (11 dicembre) ed è arrivato tutto correttamente (20 dicembre), magari con le feste sono le poste ad essere rallentate, anche un mio ordine da sendit ci ha messo più tempo del solito ad arrivare (arrivato ieri dal 17 dicembre).
miciopazzo198x
04-01-2009, 19:53
Da Amazon che tipo di invio scegliete?
tecnologico
04-01-2009, 20:22
leggermente ot: dovrei farmi spedire dei giochi da un privato, che forma di spedizione mi consigliate?
wallydemo
04-01-2009, 21:32
cerco
halo 3
mass effect
fifa 09
dead space
gears 2
lost planet
turok 2
project gotham 4
the darkness
dark sector
fallout 3
fable 2
dove li prendo online in italiano al meno possibile?
The darkness 15 euro nuovo su GS.
Sapete dirmi se dead space è multilingua? Grazie!
No, non è multi:Prrr:
:D
tecnologico
04-01-2009, 21:45
gs sarebbe?
Gottlieb
04-01-2009, 21:50
Prezzi più bassi:
Killzone 2: 33£ (shopto.net)
E shopto.net come si comporta con le spedizioni?
We're aware that sometimes your items may go missing via Royal Mail, which we have no control over. Royal Mail wait 14 working days to declare a package lost, but we will send you a replacement if you haven't received it after only 7 WORKING DAYS to make sure you go through minimum inconvenience and you always get your game the fastest from us. ONLY for UK Orders.
E quel ONLY mi preoccupa non poco :doh:
Altrimenti come prezzi è un ottimo negozio: Tomb Raider Underworld a 24£ ce l'ha solo lui
miciopazzo198x
04-01-2009, 21:56
Ho letto su un forum che degli utenti volevano comprare ma pare non si possa con postepay. Erano dispiaciuti perchè, a loro dire, questo shop ha molti pareri positivi sui forum inglesi.
Però su game.co.uk la postepay non la prende come VISA ELECTRON ma come semplice VISA (nonostante la voce V.E. ci sia). Quindi non so dirti se questi utenti han provato a mettere solo VISA con postepay (forse funziona così anche su shopto!?).
Detto questo, il problema della spedizione "rischiosa" c'è per tutti questi negozi. Loro spediscono e si spera che arrivi tutto.
miciopazzo198x
04-01-2009, 21:57
gs sarebbe?
Credo GameStop :read:
Gottlieb
04-01-2009, 22:08
Con la differenza che play.com e blahdvd.com assicurano una ri-spedizione dell'oggetto se questo non dovesse arrivare dopo 14 giorni dalla spedizione.
Invece questi altri siti chissà cosa combinano. Magari faccio una prova con shopto.net e vi faccio sapere
scusa dove a 15 euro nuovo?
wallydemo
05-01-2009, 02:00
Credo GameStop :read:
Esatto :)
tecnologico
05-01-2009, 09:08
Esatto :)
ma dove?:asd: il gamestop lo avrà a tipo 40 euro
miciopazzo198x
05-01-2009, 09:24
:read: :read: :read: :read: :read: :read:
http://www.gamestop.it/24953_39713207_Xbox360_The_Darkness.asp
19€ :read:
miciopazzo198x
05-01-2009, 10:15
:doh:
Su gameplay avevo fatto un ordine con tre giochi (sabato sera) e ieri (domenica) ne avevo chiesta la cancellazione (per rifare tutto bene e togliere un gioco). Oggi mi ritrovo due giochi inviati e uno rinviato (perchè non lo hanno più).... ora ho chiesto almeno la cancellazione del terzo :doh:
mancava la X alla fine e non fungeva...
http://www.gamestop.it/24953_31906296_Xbox360_The_Darkness.aspx
Gottlieb
05-01-2009, 10:57
Game.co.uk usa un cambio reale, conferma arrivata stamattina. L'ordine era stato fatto il 3 e oggi è in dispatch.
Invece blahdvd.com ci ha messo molto di più: ordine fatto il 30 e oggi è andato in dispatch: va bè, saranno state le feste.
dariob85
05-01-2009, 11:18
aggiungerei in prima pagina tra i negozi gamestation.co.uk
Ordinato zelda wii preowned (c'è l'italiano) e remote+ nuncuck per la modica cifra di 60€.
Buona la confezione, ottimi i prezzi un po' lunga la consegna (11 giorni) ma c'erano le feste di mezzo. Al GS con quei soldi ci prendevo a malapena zelda(usato) + nuncuck. Che dire soddisfattissimo
si sa niente se killzone 2 e resident evil 5 saranno in multi?almeno per ps3....comunque da quello che ho capito in giro,tutti i giochi distribuiti da ubisoft (almeno quelli presi fin'ora dall'estero)hanno l'italiano.quindi credo che con quelli possiamo andare sul sicuro...se si sapeva già spero almeno sia utile per chi non lo sappia. :stordita: :D
HAZE per PS3 ordinato pagato e spedito I'll giorno 19 dicembre da play.com,arrivato stamattina.
Che dire?Velocissimi viti I gg di festa,poi testo e c'e' la lingua italiana,ma da queto ito avevo letto di si,poi do conferma
CONFERMATO I'll gioco e' 100 per cento italiano
Wizard10
05-01-2009, 12:04
mi confermate che per nba 2k9 per x360 il prezzo migliore è quello di game.co.uk?
Wizard10
05-01-2009, 12:07
aggiungerei in prima pagina tra i negozi gamestation.co.uk
Ordinato zelda wii preowned (c'è l'italiano) e remote+ nuncuck per la modica cifra di 60€.
Buona la confezione, ottimi i prezzi un po' lunga la consegna (11 giorni) ma c'erano le feste di mezzo. Al GS con quei soldi ci prendevo a malapena zelda(usato) + nuncuck. Che dire soddisfattissimo
com'è il cambio?
Qualcuno ha indicazioni per TopSpin3 dall'UK? C'è l'ita (anche se non è che me ne freghi più di tanto :asd:)
Ventresca
05-01-2009, 14:17
ma da gamestop prendono i giochi usati come permuta o li mettono semplicemente in vendita e una volta venduti si ha un credito presso il negozio?
Lo chiedo perchè sto disperatamente cercando di prendere Metal Gear Solid 4 spendendo il meno possibile, e considerando che ho la possibilità di vendere/dare indietro Battlefield: Bad Company che ormai ho praticamente consumato online...
alfonsomac
05-01-2009, 14:55
innanzi tutto buonasera.
salve gente mi son registrato perchè volevo chiedevi una piccola cosa....
ho intenzione di prendere fallout 3 per playstation 3 su game.co.uk ma non riesco a capire se è in italiano o nella nostra lingua madre ci sono solo alcuni menù.
potreste illuminarmi?
p.s. c'è una pagina dove vengono raccolti tutti i giochi acquistabili in uk con la lunga italiana?
grazie mille!;)
ma da gamestop prendono i giochi usati come permuta o li mettono semplicemente in vendita e una volta venduti si ha un credito presso il negozio?
Lo chiedo perchè sto disperatamente cercando di prendere Metal Gear Solid 4 spendendo il meno possibile, e considerando che ho la possibilità di vendere/dare indietro Battlefield: Bad Company che ormai ho praticamente consumato online...
ma io non capisco perchè continuate ad andare al gamestop. se vendete su questo mercatino il ricavo è superiore e di non poco :O
miciopazzo198x
05-01-2009, 15:01
mi confermate che per nba 2k9 per x360 il prezzo migliore è quello di game.co.uk?
Una decina di giorni fa, quando alcuni di noi lo hanno ordinato, era un buon prezzo nonchè l'unico negozio che lo avesse disponibile. Ora non so...
RAGAZZI UN AVVISO: SE ORDINATE DA GAMEPLAY.CO.UK RAGIONATE BENE PRIMA DI ORDINARE QUALCOSA PERCHE' LA CANCELLAZIONE DELL'ORDINE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. PONDERATE BENE E SOLO ALLA FINE ORDINATE QUELLO CHE VI SERVE.
Io ho provato a cancellare delle cose (perchè ero un pò in dubbio se prenderle o no) ma non si sono filati la mia richiesta di cancellazione e risulta tutto in fase di impacchettamento. Come negozio pare molto buono ma tenete a mente questo ;)
miciopazzo198x
05-01-2009, 15:05
Qualcuno ha indicazioni per TopSpin3 dall'UK? C'è l'ita (anche se non è che me ne freghi più di tanto :asd:)
Non so con certezza... sembrerebbe di si... :stordita:
Una telefonata al negozio e "sciogli" i dubbi! Ci sono anche i blockbuster che vendono usato.
innanzi tutto buonasera.
salve gente mi son registrato perchè volevo chiedevi una piccola cosa....
ho intenzione di prendere fallout 3 per playstation 3 su game.co.uk ma non riesco a capire se è in italiano o nella nostra lingua madre ci sono solo alcuni menù.
potreste illuminarmi?
p.s. c'è una pagina dove vengono raccolti tutti i giochi acquistabili in uk con la lunga italiana?
grazie mille!;)
In prima pagina c'è una lista...
ma io non capisco perchè continuate ad andare al gamestop. se vendete su questo mercatino il ricavo è superiore e di non poco :O
Sicuramente... il guadagno va tutto nelle sue tasche!
alfonsomac
05-01-2009, 15:30
grazie miciopazzo.
però non c'è fallout :(
Ventresca
05-01-2009, 15:38
perchèqui sul mercatino nessuno vuole scambiare con il mio Battlefield: Bad Company.
Ribadisco la domanda:
da gamestop prendono i giochi usati come permuta o li mettono semplicemente in vendita e una volta venduti si ha un credito presso il negozio?
perchèqui sul mercatino vuole scambiare con il mio Battlefield: Bad Company.
non hai messo un soggetto... chi vuole scambiare?
comunque se tu lo vendi qui per esempio a 30-35 euro, poi con quei soldi ti puoi prendere il gioco che vuoi aggiungendo senz'altro meno di tutti quelli che dovresti dare in più al gamestop
allora ragazzi,ho fatto un ordine su game.co.uk avrei le seguenti domande
1)tempo per spedire?cioè dalla conferma ordine all'invio vero e proprio
2)quali sono le fasi di processo ordine? (per ora è su pending)
3)in quanto tempo vi è arrivato per chi ha ordinato?
4)il sito è serio come play.com cioè che in caso di mancato arrivo rispedisce il prodotto?
5)il cambio ho letto essere in regola,confermate?
Vi ringrazio tantissimo per la gentilezza e disponibilità :)
miciopazzo198x
05-01-2009, 16:27
allora ragazzi,ho fatto un ordine su game.co.uk avrei le seguenti domande
1)tempo per spedire?cioè dalla conferma ordine all'invio vero e proprio
Dipende... se c'è scritto "pronto immediatamente" dovrebbero spedire in due giorni.
2)quali sono le fasi di processo ordine? (per ora è su pending)
Pending > Committed order > Despatched (quelli più importanti :asd:)...
3)in quanto tempo vi è arrivato per chi ha ordinato?
Non so...
4)il sito è serio come play.com cioè che in caso di mancato arrivo rispedisce il prodotto?
Credo proprio di si!
5)il cambio ho letto essere in regola,confermate?
Sicuramente!
Vi ringrazio tantissimo per la gentilezza e disponibilità :):read:
Ventresca
05-01-2009, 16:47
non hai messo un soggetto... chi vuole scambiare?
comunque se tu lo vendi qui per esempio a 30-35 euro, poi con quei soldi ti puoi prendere il gioco che vuoi aggiungendo senz'altro meno di tutti quelli che dovresti dare in più al gamestop
ops, m'ero scordato, comunque "nessuno"
:read:
thank you so much :)
adesso lo status dell'ordine su game uk mi risulta su held,sulla carta hanno già prelevato i soldi.é tutto ok in quella fase di ordine?
Niko Bellic
05-01-2009, 19:18
finalmente nba 2k9 da game.co.uk è nello status di "DESPATCHED"!!!!!! :)
robby771
05-01-2009, 19:29
anche per me stessa cosa...;)
Signore Oscuro
05-01-2009, 19:41
vorrei solamente dire che la sterlina si sta riprendendo porca vacca
miciopazzo198x
05-01-2009, 20:23
adesso lo status dell'ordine su game uk mi risulta su held,sulla carta hanno già prelevato i soldi.é tutto ok in quella fase di ordine?
Si...
Si...
anche per me stessa cosa...;)
Si...
vorrei solamente dire che la sterlina si sta riprendendo porca vacca
Si... 1£ = 1.08€
Ancora è un ottimo cambio... Fino a 1.20€ direi che è ancora buono :stordita:
una domanda...Gears 2 preso da qualche store UK che voi sappiate ha il parlato in ITA o me lo scordo?
miciopazzo198x
05-01-2009, 20:45
una domanda...Gears 2 preso da qualche store UK che voi sappiate ha il parlato in ITA o me lo scordo?
Anche io ero interessato alla cosa ma non ho trovato informazioni certe...
Da quello che leggo in questa pagina:
http://www.multiplayer.it/forum/xbox-360/361073-topic-ufficiale-gears-of-war-2-a-13.html
Sembrerebbe multilingue...
Anche io ero interessato alla cosa ma non
Sembrerebbe multilingue...
boh.. per £30 e rotti me la rischio :stordita:
wallydemo
05-01-2009, 20:55
2 mesi fa costava 15. Ho anche dei testimoni... :)
Magari hanno aumentato. Volevo chiedervi, se faccio un preordine su game.co.uk dopo quanto tempo mi arriva? Volevo ordinare re5 ma se mi arrivasse ad aprile... :mad:
Grazie a tutti!
miciopazzo198x
05-01-2009, 21:00
Ci fidiamo :D
Io poco tempo fa ho comprato Eternal Sonata a 19€ e pochi giorni dopo era (ed è) a 25€ :mc:
miciopazzo198x
05-01-2009, 21:02
Magari hanno aumentato. Volevo chiedervi, se faccio un preordine su game.co.uk dopo quanto tempo mi arriva? Volevo ordinare re5 ma se mi arrivasse ad aprile... :mad:
Grazie a tutti!
Appena gli arriva te lo spediscono... però non conviene fare il pre-order perchè non si sa mai quanto e come possa cambiare il cambio :D
Ordinalo tre o quattro giorni prima, tanto non scappa :D
MesserWolf
05-01-2009, 21:03
Grazie a tutti!
Considera che col preordine blocchi il prezzo , ma non certo il cambio ... Se da qui a quando esce il gioco la sterlina sale la prendi un po' in quel posto .
Poi preordinare non serve davvero a nulla . Il gioco tranquillo che lo trovi quando esce .
MesserWolf
05-01-2009, 21:04
Appena gli arriva te lo spediscono... però non conviene fare il pre-order perchè non si sa mai quanto e come possa cambiare il cambio :D
Ordinalo tre o quattro giorni prima, tanto non scappa :D
Considera che col preordine blocchi il prezzo , ma non certo il cambio ... Se da qui a quando esce il gioco la sterlina sale la prendi un po' in quel posto .
Poi preordinare non serve davvero a nulla . Il gioco tranquillo che lo trovi quando esce .
:mano: :cincin: :D :D
tecnologico
06-01-2009, 11:40
in quale shop online trovo al minor prezzo
fifa 09
gears 2
fable 2?
in italiano ovviamente
miciopazzo198x
06-01-2009, 11:46
Guarda\chiedi ad un blockbuster.
FIFA, qui, lo avevano a 44.95€... dopo qualche giorno era a 34.95 con sconto... pagato 29€ :D
Se ne hai uno vicino telefona e chiedi :mc:
in quale shop online trovo al minor prezzo
fifa 09
gears 2
fable 2?
in italiano ovviamente
dagli shop uk ti posso dire che fifa non ha l'italiano ma si può scaricare la telecronaca ita a pagamento se non sbaglio, Fable 2 dall'uk non ha l'italiano e gears 2 pare sia multilingua ma non se ne ha la certezza...te lo dirò appena mi arriva da amazon uk (pagato £36 tra cazzi e mazzi)
wdonnebirranvidia
06-01-2009, 12:57
EDITH: ai quesiti posti in precedenza avete già risposto, scusate, li tolgo e lascio quelli "irrisolti".
Ciao,
per chi di di voi ha già comprato vi chiedo un consiglio:
guitar hero world tour con chitarra ps3 £ 69,90 da entrambi,
pero'
premessa) della lingua inglese non mi importa
C) qualche cosa da segnalare in particolare con la "chitarra elettrica english"?
Inoltre vorrei comprare un nintendo DS per la mia donna, è compatibile elettricamente
con l'alimentazione italiana?
Grazie a tutti.
WDBN
per quanto riguarda i pad della 360 mi sapreste indicare l'offerta più vantaggiosa? l'offerta di di blahdvd (17 sterline) resta la più conveniente?
miciopazzo198x
06-01-2009, 13:16
per quanto riguarda i pad della 360 mi sapreste indicare l'offerta più vantaggiosa? l'offerta di di blahdvd (17 sterline) resta la più conveniente?
Su dvd.co.uk (che è in pratica un clone di blahdvd - o viceversa) costa qualche penny di meno :D
Però è disponibile in un paio di settimane (da entrambi) e tieni conto che devi aggiungere (qualunque dei due tu scelga), 8£ di spese.
Taranis_CA
06-01-2009, 14:29
si, confermo quello detto da miciopazzo... su blahdvd mi ha aggiunto 7.99£ di spedizione :P
cheppalle allora il risparmio va a farsi friggere :(
@Taranis_CA: siamo quasi concittadini :D
Taranis_CA
06-01-2009, 17:22
cheppalle allora il risparmio va a farsi friggere :(
@Taranis_CA: siamo quasi concittadini :D
lol! :D
cmq io uno me lo son preso lo stesso, 25€ è poco rispetto a quel che si trova in giro nuovo O_o
adesso mi rode che mi han tolto dalla lista della spesa il quick charge kit perchè non ne hanno più a disposizione (era in back order... :muro: ).
Piuttosto, qualcuno l'ha già comprato dall'uk? Dovrò comprare l'adattatore per la presa, immagino... :stordita:
miciopazzo198x
06-01-2009, 17:40
A me è arrivata una mail che dice che hanno dovuto annullare l'ordine per l'abbonamento al Live di 12 mesi perchè non è reperibile dai fornitori ed è stato rimosso dal sito. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.