PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Jack.
25-04-2008, 20:14
Salve, io sto pensando di comprare rockband in america mi chiedevo se sulla mia XBOX 360 funzionasse... magari non parte boh...

capitantsubasa
25-04-2008, 21:34
scusate, la limited gta4 in italia da blockbuster è a 99 euro... per risparmiare 2 euro vale la pena comprarlo su play.com?:confused:

ALEX R1
26-04-2008, 09:46
scusate, la limited gta4 in italia da blockbuster è a 99 euro... per risparmiare 2 euro vale la pena comprarlo su play.com?:confused:

2 su 10 € fanno la differenza ............

2 su 99 € non si sentono neanche ..........

............. e poi l'hai subito a casa per poterci smanettare.

Kimahiri
26-04-2008, 10:15
Non ne ho la certezza matematica, ma al 90% ti posso dire che è solo in inglese
è comunque qualcosa! Grazie mille! :)

Arkangel_70
26-04-2008, 12:20
Io l'ho acquistata su play.com non per risparmiare due fessi euro,ma perche' non l'ho trovata in Italia;ho provato ai punti Gamestop di Firenze ma le prenotazioni sono gia' esaurite da settimane.
E poi proprio ieri play.com mi ha spedito il box.:D :D :D

BumBum75
26-04-2008, 17:05
C'è qualcosa di conveniente da prendere in Spagna?

CIAO!

Foxlady
26-04-2008, 19:06
Io l'ho acquistata su play.com non per risparmiare due fessi euro,ma perche' non l'ho trovata in Italia;ho provato ai punti Gamestop di Firenze ma le prenotazioni sono gia' esaurite da settimane.
E poi proprio ieri play.com mi ha spedito il box.:D :D :D

Ottimo, facci sapere se tutto è andato bene ;)

LiNk!
27-04-2008, 22:55
sapete se su play.com uefa euro 2008 è in italiano?!

Arkangel_70
28-04-2008, 11:57

Arrivata e-mail di play.com nella quale mi si avverte che il pezzo e' stato postato OGGI;ora mi torna meglio.......in effetti era impossibile che fosse stato spedito il 24 visto che la data di uscita e' il 29.
Comunque,speriamo che arrivi presto cosi' vi faccio sapere!
Ciao a tutti!

P.S.
Ancora grazie a Foxlady per l'aiuto!

Giant Lizard
28-04-2008, 17:21
Scusate, io sto cercando un vecchio ed introvabile gioco per Xbox (NON 360) e sono disposto tranquillamente ad acquistarlo da un sito europeo (per averlo PAL). Quale sito mi consigliate che vende ancora giochi Xbox?

Sell
28-04-2008, 21:29
scusate signori avrei una domanda....fino a poco fa avevo packing come stato per un ordine su play.com adesso che ho controllato mi trovo processing :confused: com'è ke è tornato al passaggio precedente?

symonx80
29-04-2008, 07:59
Sembra che Euro 2008 sia multi sia nel testo che nel parlato, qualcuno può darmi conferma?

M4st3r
29-04-2008, 09:44
Qualcuno ha idea se la versione UK di GTA4 mantiene i sottotitoli in italiano come la versione venduta su suolo italiano :D ?

Arkangel_70
29-04-2008, 12:37
scusate signori avrei una domanda....fino a poco fa avevo packing come stato per un ordine su play.com adesso che ho controllato mi trovo processing :confused: com'è ke è tornato al passaggio precedente?

Tranquillo,accade spesso anche a me.
Vedrai che tra poco apparira' "Posted".
Greetings!

pupgna
29-04-2008, 12:46
acquistate stamane 2 copie di GTA IV per ps3 per amici
1 da play
1 da the hut
(su entrambi è dato out of stock e in arrivo)
vediamo quale arriva prima

M4st3r
29-04-2008, 12:48
acquistate stamane 2 copie di GTA IV per ps3 per amici
1 da play
1 da the hut
(su entrambi è dato out of stock e in arrivo)
vediamo quale arriva prima

Azz, mi sa che faccio non faccio in tempo a scoprire se è multilingua :(

LiNk!
29-04-2008, 13:25
raga x uefa euro 2008 nessuno sa nulla?

symonx80
29-04-2008, 13:59
raga x uefa euro 2008 nessuno sa nulla?

un utente del forum che l'ha venduto sul mercatino mi ha detto che il suo, aquistato da internet, aveva il libretto in inglese ma testo e parlato in italiano

Ma vorrei una conferma ufficiale anche io

pupgna
29-04-2008, 16:24
the hut continua a piacermi sempre meno, mi sa che probabilmente non ci ordino +.

GTA IV, prima di ordinare vedi: Available for dispatch w/c 5th May...così stamane ho ordinato

ora...una volta fatto l'ordine (che posso cmq sempre annullare) entrando nel mio account e guardando i dettagli dell'ordine trovo che l'arrivo (a loro) in riassortimento è previsto per il 27/05!
Mentre compare regolarmente Available for dispatch w/c 5th May durante la ricerca del gioco...

adesso aspetto almeno fino al 7-10 maggio, poi vedo che succede..oppure se torna disponibile da play ordino lì

Arkangel_70
29-04-2008, 18:43
the hut continua a piacermi sempre meno, mi sa che probabilmente non ci ordino +.

GTA IV, prima di ordinare vedi: Available for dispatch w/c 5th May...così stamane ho ordinato

ora...una volta fatto l'ordine (che posso cmq sempre annullare) entrando nel mio account e guardando i dettagli dell'ordine trovo che l'arrivo (a loro) in riassortimento è previsto per il 27/05!
Mentre compare regolarmente Available for dispatch w/c 5th May durante la ricerca del gioco...

adesso aspetto almeno fino al 7-10 maggio, poi vedo che succede..oppure se torna disponibile da play ordino lì

Ciao!
Se ti interessa,ho una copia cellophanata di GRAND THEFT AUTO 4 COLLECTOR'S EDITION PS3 edizione ITALIANA.;)
Fammi sapere.
Ciao!:D

Arkangel_70
02-05-2008, 13:38

Out of stock su play.com.
Schizzato a 180 euro su playtrade!:( :O :eek: :D :D :D

Arkangel_70
02-05-2008, 19:06

Arrivata la LIMITED EDITION di GTA IV spedita da play.com!!!!:D:winner: :yeah:
Pagata appena 97,99 euro;ora sta a 180 e quella per XBOX a 270!!!!!:cincin:
Confermo con grande entusiasmo che i sottotitoli ed il menu' sono in ITALIANO!!!!!!:D
Solo il mini booklet interno e' in inglese ma posso garantire che e' assolutamente irrilevante,considerando che e' il gioco stesso a suggerire i tasti da usare volta volta.
Per cui,consiglio a tutti l'acquisto se proprio non trovate il pezzo in Italia.
Ciauz boyz!:sborone:

pupgna
03-05-2008, 08:34

aggiornamento:
ieri play ha spedito

ieri the hut mi ha mandato una mail dicendo che la previsione di arrivo del 5 maggio è slittata al 12 maggio.
ciò nonostante sul mio account rimane scritto arrivo stimato il 27/05

Foxlady
03-05-2008, 08:44
Arrivata la LIMITED EDITION di GTA IV spedita da play.com!!!!:D:winner: :yeah:
Pagata appena 97,99 euro;ora sta a 180 e quella per XBOX a 270!!!!!:cincin:
Confermo con grande entusiasmo che i sottotitoli ed il menu' sono in ITALIANO!!!!!!:D
Solo il mini booklet interno e' in inglese ma posso garantire che e' assolutamente irrilevante,considerando che e' il gioco stesso a suggerire i tasti da usare volta volta.
Per cui,consiglio a tutti l'acquisto se proprio non trovate il pezzo in Italia.
Ciauz boyz!:sborone:
Ottimo acquisto, buon divertimento ;)

killbill
03-05-2008, 09:40
il 17 aprile thehut.com mi ha spedito PES 2008 (preso perché trovato ad un prezzo molto basso) e ancora non è arrivato... dicevano che normalmente il pacco impiega tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, ma che a volte prende anche di più, quindi di non contattarli prima dei 10 giorni lavorativi... quando dovrei contattarli secondo voi?

yaku
05-05-2008, 02:31
confermate che gta iv su play.com è come la versione qui da noi? :)

grazie

Foxlady
05-05-2008, 07:59
confermate che gta iv su play.com è come la versione qui da noi? :)

grazie

Si ;)

killbill
05-05-2008, 09:17
il 17 aprile thehut.com mi ha spedito PES 2008 (preso perché trovato ad un prezzo molto basso) e ancora non è arrivato... dicevano che normalmente il pacco impiega tra i 3 e i 5 giorni lavorativi, ma che a volte prende anche di più, quindi di non contattarli prima dei 10 giorni lavorativi... quando dovrei contattarli secondo voi?

nessun consiglio?

Aut0maN
05-05-2008, 09:40
Vi elenco i miei ultimi 2 acquisti da play.com:

Dead Rising pal XBOX360
Audio in inglese
Testo in italiano
Scatola e libretto in inglese

NBA2K8 pal XBOX360
Audio in inglese
Testo in italiano
Scatola e libretto in inglese

spero vi possa essere utile.

Arkangel_70
05-05-2008, 19:17
Buonasera,
vorrei chiedere a Foxlady se SILENT HILL : THE ROOM e SILENT HILL : ORIGINS disponibili su play.com hanno audio Italiano e se sono compatibili con la PS3 da 60 GB.
Gia' che ci sono,vorrei che mi consigliasse se vale la pena di acquistarli considerando che sono un principiante..........ho infatti letto che non sono proprio facilissimi,anzi :rolleyes:
Grazie a Fox o a chiunque sara' cosi' gentile da rispondere.:)
Ciao!;)

ALEX R1
05-05-2008, 20:35
Ho problemi con la linea ADSL, appena posso aggiorno la lista e rispondo a tutti

Davide_1
05-05-2008, 23:13
Buonasera,
vorrei chiedere a Foxlady se SILENT HILL : THE ROOM e SILENT HILL : ORIGINS disponibili su play.com hanno audio Italiano e se sono compatibili con la PS3 da 60 GB.
Gia' che ci sono,vorrei che mi consigliasse se vale la pena di acquistarli considerando che sono un principiante..........ho infatti letto che non sono proprio facilissimi,anzi :rolleyes:
Grazie a Fox o a chiunque sara' cosi' gentile da rispondere.:)
Ciao!;)

Ciao! Dunque, la serie di Silent Hill non è doppiata in italiano ma sono sempre presenti i sottotitoli nella nostra lingua e tutti i testi del gioco sono in italiano (menu, oggetti, descrizioni, ecc...). Inoltre, entrambi questi giochi sono multilingua, quindi anche nelle versioni che prenderai da Play.com saranno presenti i sottotitoli in italiano (per la lista completa dei giochi che hanno o meno il multilingua guarda la prima pagina del thread). Da fan della serie, ti posso dire che Silent Hill 4: The Room a mio parere non è il migliore della serie, anzi, e inoltre è effettivamente abbastanza impegnativo. Silent Hill Origins è l'ultimo arrivato: l'ho giocato su PSP e personalmente l'ho trovato valido, non è particolamente impegnativo ma metti tuttavia in conto che è mooolto breve. L'unica cosa che non ti so dire è se siano compatibili con la PS3. Dovresti andare sul sito ufficiale della Sony e controllare la lista ufficiale dei titoli retrocompatibili (anche se credo che Origins non lo troverai dato che è molto recente). Spero di essere stato d'aiuto! :)

Ah, scusate, noto ora che Silent Hill Origins non è presente nella prima pagina, quindi ecco qui:

# GIOCO: Silent Hill Origins
# PARLATO: Inglese
# SOTTOTITOLI: Italiano
# MENU: Italiano
# MANUALE: Inglese
# NEGOZIO: Play.com
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: PlayStation Portable

Arkangel_70
06-05-2008, 11:12
Ciao! Dunque, la serie di Silent Hill non è doppiata in italiano ma sono sempre presenti i sottotitoli nella nostra lingua e tutti i testi del gioco sono in italiano (menu, oggetti, descrizioni, ecc...). Inoltre, entrambi questi giochi sono multilingua, quindi anche nelle versioni che prenderai da Play.com saranno presenti i sottotitoli in italiano (per la lista completa dei giochi che hanno o meno il multilingua guarda la prima pagina del thread). Da fan della serie, ti posso dire che Silent Hill 4: The Room a mio parere non è il migliore della serie, anzi, e inoltre è effettivamente abbastanza impegnativo. Silent Hill Origins è l'ultimo arrivato: l'ho giocato su PSP e personalmente l'ho trovato valido, non è particolamente impegnativo ma metti tuttavia in conto che è mooolto breve. L'unica cosa che non ti so dire è se siano compatibili con la PS3. Dovresti andare sul sito ufficiale della Sony e controllare la lista ufficiale dei titoli retrocompatibili (anche se credo che Origins non lo troverai dato che è molto recente). Spero di essere stato d'aiuto! :)

Ah, scusate, noto ora che Silent Hill Origins non è presente nella prima pagina, quindi ecco qui:

# GIOCO: Silent Hill Origins
# PARLATO: Inglese
# CONSOLE: PlayStation Portable

Grazie infinite,caro Davide,sei stato utilissimo!:) :) :)
Ciao e stammi bene!;)

volpinho
06-05-2008, 21:53
Ragazzi c'è qualcuno di voi ke sa dirmi se Assassin's creed acquistato da rivenditori esteri(Hong Kong o Play.com)ha audio e testi in italiano?Grazie mille

empty521
06-05-2008, 21:53
piccolo contributo :)

# GIOCO: Lost Odissey
# PARLATO: Italiano
# CONSOLE: 360

Davide_1
06-05-2008, 23:10
Grazie infinite,caro Davide,sei stato utilissimo!:) :) :)
Ciao e stammi bene!;)

E' stato un piacere! ;)

fede086
08-05-2008, 09:01
Qualcuno sa dirmi se Race Driver Grid comprato su Play.com ha l'italiano?

ALEX R1
08-05-2008, 10:20
:stordita:

un po in ritardo ma finalmente ho aggiornato tutto.

Grazie delle segnalazioni.

TRUTEN
08-05-2008, 13:11
piccolo contributo :)

# GIOCO: Lost Odissey
# PARLATO: Italiano
# CONSOLE: 360

Per caso e' incluso pure il doppiaggio giapponese?

LiNk!
09-05-2008, 22:58
mica male...gta su play.com costa 55 euro spedito! :sofico:

ps: per quanto riguarda uefa euro 2008 nessuno ha certezze?

Arkangel_70
10-05-2008, 19:31
Buonasera a tutti.
Consultando il sito play.com ho trovato questa item in preordine:

METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS LIMITED EDITION (EXCLUSIVE PLAY.COM) prezzo 111,99 euro.

Contenuti speciali:
-action figure di 6"
-colonna sonora originale
-documentario in blu ray

Bellissimo,ho pensato subito,:sbav: finche' non ho letto :read: che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito!:nono: :muro: :cry: :incazzed: :grrr:
Vorrei sapere se conoscete la ragione e se c'e' speranza di vedere un pezzo simile anche in Italia.:mc: :help:
Ciao e grazie!:huh:

terrys3
11-05-2008, 00:38
Bellissimo,ho pensato subito,:sbav: finche' non ho letto :read: che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito!:nono: :muro: :cry: :incazzed: :grrr:

Hai letto male.... prova a mettere € come moneta e poi dimmi :D

Davide_1
11-05-2008, 10:59
No, ha letto benissimo. Anche mettendo € come valuta, nella scheda di questo particolare prodotto (la limited edition di MGS4 per l'appunto) c'è scritto:

"Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery."

L'unica idea plausibile che mi viene in mente è che magari la Konami abbia fatto un accordo con Play.com (poichè c'è scritto Play.com UK esclusive) affinchè quel prodotto rimanga confinato nell'UK, e se uno vuole la limited debba comprarsela nel proprio paese (sempre che esca). Avranno poi le loro motivazioni che comunque non riesco ad immaginare... Magari è così "limited" che se incominciano ad esportalo in tutta Europa non resteranno sufficienti copie per i residenti in Uk, poi non so...

Arkangel_70
11-05-2008, 13:36
No, ha letto benissimo. Anche mettendo € come valuta, nella scheda di questo particolare prodotto (la limited edition di MGS4 per l'appunto) c'è scritto:

"Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery."

L'unica idea plausibile che mi viene in mente è che magari la Konami abbia fatto un accordo con Play.com (poichè c'è scritto Play.com UK esclusive) affinchè quel prodotto rimanga confinato nell'UK, e se uno vuole la limited debba comprarsela nel proprio paese (sempre che esca). Avranno poi le loro motivazioni che comunque non riesco ad immaginare... Magari è così "limited" che se incominciano ad esportalo in tutta Europa non resteranno sufficienti copie per i residenti in Uk, poi non so...

Grazie Davide;ancora una volta sei stato gentilissimo e utilissimo!;)
Io comunque ho gia' effettuato il pre-ordine:lamer: e,almeno per ora,e' stato accettato,ma dovro' aspettare ancora un mese per avere la conferma definitiva.:sob:
Altrimenti,dovro' attendere che il pezzo risulti disponibile su playtrade e prepararmi a sborsare anche il 50% in piu':boxe: (maledetto collezionismo:mad: :incazzed: :grrr: :grrr: :grrr: )
Mi sono scordato di domandare se l'audio e' italiano.
Grazie ancora;) e ciao a tutti!:)

terrys3
11-05-2008, 15:07

Non facevo riferimento a questo particolare prodotto, semplicemente contestavo la sua affermazione "finche' non ho letto che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito!" credendo che si riferisse in generale a Play

killbill
11-05-2008, 16:00
ho ordinato PES 2008 su thehut.com il 14 aprile e il 17 è stato spedito, ma in data odierna non è ancora arrivato nulla... ho mandato 3 email all'email del customer service advisors senza ricevere nessuna risposta:mad:
qualcuno ha passato esperienze simili con questo sito e può consigliarmi sul da farsi? di sicuro non comprerò più da loro, ma intanto vorrei capire se devo sperare ancora nell'arrivo del gioco o chiedere il rimborso:mad:

the fear90
12-05-2008, 17:37
ho ordinato PES 2008 su thehut.com il 14 aprile e il 17 è stato spedito, ma in data odierna non è ancora arrivato nulla... ho mandato 3 email all'email del customer service advisors senza ricevere nessuna risposta:mad:
qualcuno ha passato esperienze simili con questo sito e può consigliarmi sul da farsi? di sicuro non comprerò più da loro, ma intanto vorrei capire se devo sperare ancora nell'arrivo del gioco o chiedere il rimborso:mad:

non so che dirti, magari prova a contattarli telefonicamente, ed io che ero tentato di comprare su questo sito, va beh play.com roxa

Crashland
12-05-2008, 23:44
Raga ho letto che GTA IV per ps3 ha i sottotitoli in italiano come qui da noi, la versione per X360 è la stessa cosa?

Andrei Ayanori
13-05-2008, 13:40
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se Halo 3 (Play.com, nello specifico, ma non credo che faccia differenza) è multilingua?

sir clive sinclair
13-05-2008, 19:38
Vediamo di dare un contributo a questo ottimo topic:

* GIOCO...........FIRE EMBLEM: RADIANT DAWN (WII)
* PARLATO..........ITALIANO
* SOTTOTITOLI (se presenti) .............ITALIANO
* MENU................ITALIANO
* MANUALE.............INGLESE
* NEGOZIO.....................THEHUT.COM
* VERSIONE...................(PAL o REGION FREE) PAL (MULTI5:inglese,spagnolo, tedesco,francese,italiano)
* CONSOLE....................WII

Pagato 33 euro circa e arrivato in 10 giorni senza dogana o altre spese aggiuntive :yeah:

Salve,
mi autoquoto perchè vedo che nonostante l'aggiornamento non è stato inserito il suddetto gioco. Mi scuso con Alex R1 per la risegnalazione ma magari c'è un patito di fire emblem come me là fuori a cui questa notizia può salvare la vita :yeah:

m4uro
14-05-2008, 11:34
Ciao a tutti è il mio primo ordine su play.com ( ho seguito le istruzioni in 1° pagina ) sembrava tutto ok ma questa mattina ho ricevuto questa email :

At this time we are unable to process your order as payment has been
declined by your credit/debit card issuer.

Please check and amend the following information:

Card number
Expiry date
Valid from date
Issue number
CV2

Io ho compilato così ( uso Postepay ) :

Card number xxxxxxxxxxxx3335
Expiry date xx/xx
Valid from date niente
Issue number niente
CV2 xxx

in cosa sbaglio ? ( ho ricontrollato tutti i dati inseriti e sono giusti )

intestatario della carta : Cognome e Nome o viceversa

parroco
15-05-2008, 07:33
perchè il campo "Valid from date" non lo hai compilato?
forse è quello il problema!

controlla anche il nome del proprietario, io ho avuto problemi per quello.
mi è capitato che chiedano "Nome e cognome dell'intestatario come riportato sulla carta". ma se scrivo il mio "nome e cognome" mi da errore: devo scrivere "cognome e nome" perchè così sono riportati sulla carta.

spero di essermi spiegato :)

m4uro
15-05-2008, 11:32
ho ordinato il 13/05/08
è dal 14/05/08 che lo status è in Processing
il dvd è in Stock .. :what:

parroco
15-05-2008, 13:01
ho ordinato il 13/05/08
è dal 14/05/08 che lo status è in Processing
il dvd è in Stock .. :what:
scrivigli, descrivigli il problema.

oppure prova a cancellare l'ordine e a rifarlo controllando bene i dati, tuoi e della carta.

19dany87
18-05-2008, 11:04
Ragazzi,
un mio amico francese potrebbe procurarmi e spedirmi una xbox core system con tanto di halo e pgr, 2 joy, ecc 200€ + ss ovviamente. ora mi chiedo se poi successivamente potrò cambiare i setting (lingua e co) connettendomi anche online senza problemi. voi sapete qlcsa a riguardo? qlcn ha mai comprato xbox dall'estero? va tutto come in italia? (non mi riferisco ai problemi di fabbrica ma ad eventuali cambiamenti da nazione a nazione)

capitantsubasa
18-05-2008, 12:11
Ragazzi,
un mio amico francese potrebbe procurarmi e spedirmi una xbox core system con tanto di halo e pgr, 2 joy, ecc 200€ + ss ovviamente. ora mi chiedo se poi successivamente potrò cambiare i setting (lingua e co) connettendomi anche online senza problemi. voi sapete qlcsa a riguardo? qlcn ha mai comprato xbox dall'estero? va tutto come in italia? (non mi riferisco ai problemi di fabbrica ma ad eventuali cambiamenti da nazione a nazione)

se sommi ai 200 euro la spedizione... ti direi direttamente di aggiungergli altri 40-50 euro e comprarti la pro che ha pure l'hard disk e dei giochi + nuovi;)

19dany87
18-05-2008, 12:16
l'hd non mi interessa al momento. quel bundle ha 2 joystic, 2 giochi, ecc... nessuno sà aiutarmi a livello di live, garanzia, ecc? :confused: gliene sarei grato

capitantsubasa
18-05-2008, 12:59
l'hd non mi interessa al momento. quel bundle ha 2 joystic, 2 giochi, ecc... nessuno sà aiutarmi a livello di live, garanzia, ecc? :confused: gliene sarei grato

boh, contento tu...:confused: comunque informati bene per i bundle che vendono qui, perchè i 2 giochi che dici mi sembrano vecchiotti, e la core system credo sia quella che ha problemi di affidabilità e non ha nemmeno l'uscita HDMI... ma ripeto, informati bene perchè io non ho xbox360 e non sono molto esperto, ti consiglio solo che dato che spendi 200 euro (e non 50), non credo che ti convenga sta cosa

ALEX R1
18-05-2008, 13:28
Salve,
mi autoquoto perchè vedo che nonostante l'aggiornamento non è stato inserito il suddetto gioco. Mi scuso con Alex R1 per la risegnalazione ma magari c'è un patito di fire emblem come me là fuori a cui questa notizia può salvare la vita :yeah:

Perdonami :ave: , in questo periodo sono molto preso con il lavoro :muro: e con il pancione della mia morosa :bimbo: , in ritardo, ma ho aggiornato tutto.

gigo979
18-05-2008, 14:34
Ragazzi,

scusa ma in Italia quanto costa?
Cmq se la console è PAL andrà bene anche qui.
Però non vedo l'utilità di acquistarla in Francia, e se poi hai problemi con la garanzia?

19dany87
18-05-2008, 16:11
raga ma si tratta di quel famoso bundle che è stato commercializzato solo in italy... 2 giochi, 2 joystick e via dicendo... io volevo sapere se potò utilizzare tranquillamente il live...:rolleyes:

orozil
18-05-2008, 19:01
Ciao,qualcuno sa se vi è un modo per sapere se giochi che devono ancora uscire (come MGS 4,Okami e Ninja Gaiden 2) avranno l audio o il testo in italiano?Grazie a tutti.

ALEX R1
18-05-2008, 19:05
Ciao,qualcuno sa se vi è un modo per sapere se giochi che devono ancora uscire (come MGS 4,Okami e Ninja Gaiden 2) avranno l audio o il testo in italiano?Grazie a tutti.

Devi girare qua e la nei vari forum, ricordati però che le uniche notizie certe sono all'uscita del gioco.

MILER
19-05-2008, 19:13
gta4 per 360 su play.com posted il 7 maggio....
mi devo preoccupare visto che di solito dopo 5 giorni lavorativi mi e' sempre arrivato?

Arkangel_70
20-05-2008, 12:22
gta4 per 360 su play.com posted il 7 maggio....
mi devo preoccupare visto che di solito dopo 5 giorni lavorativi mi e' sempre arrivato?

Tranquillo,a me GRAN TURISMO PROLOGUE PS3 e' arrivato dopo 10 giorni.
Non dipende da Play.com,sito serissimo e straordinario,ma dalle nostre splendide Poste.
Ciao!

P.S.

Qualcuno sa se il gioco LOST per PS3 disponibile su PLAY.COM a 20,99 ha audio italiano?
Inoltre,qualcuno sa com'e' il gioco,dal punto di vista grafico e da quello della giocabilita'......insomma vale la pena di acquistarlo?
Ciao e grazie a tutti!

AK47
20-05-2008, 17:58
i ritardi nelle spedizioni non dipenderanno da play.com ma allora qualcosa che non va deve essere nelle poste britanniche oltre che nelle nostre.
Ho ordinato un gioco da un playtrader britannico(con oltre 10.000 feedback)15 giorni fa e ancora non se ne e' vista l'ombra,l'anno scorso presi pes 6 da play e non si vide prima di un mese e mezzo.
Invece poche settimane fa ho preso dal canada( e dico da canada)con spedizione normale(quindi uguale a quella di play) SOF e mi e' arrivato in 6 giorni con il weekend in mezzo.Ditemi un po' voi!

MILER
20-05-2008, 18:22
ripeto che di solito 5 gg e mi e' arrivato mentre dal 7 ad oggi ancora nulla....

sir clive sinclair
20-05-2008, 20:56
Ragazzi,

La mia Xbox Premium è francese e funziona perfettamente in Italia compreso il servizio live e tutto il resto. Basta che scegli la lingua italiana nei settaggi iniziali. Le xbox europee dovrebbero essere uguali per tutti i paesi europei, devi solo scegliere la lingua che ti interessa.

sir clive sinclair
20-05-2008, 20:58
Perdonami :ave: , in questo periodo sono molto preso con il lavoro :muro: e con il pancione della mia morosa :bimbo: , in ritardo, ma ho aggiornato tutto.

Grazie mille ! Avevo capito che era solo un problema di una svista o di pancioni :D

turbofantasyfan
21-05-2008, 08:24
ragazzi ma non ho capito alcune cose, su play.com i prezzi sono in € vero?? non sono in sterline?? e come da 1 post la spedizione è compresa nel prezzo del gioco vero?? poi per ultima cosa volevo capire se fifa 2008 e uncharted per ps3 sono multi lingua perche non trovo nella lista :muro: :muro: :muro: .. grazie

ALEX R1
21-05-2008, 08:30
ragazzi ma non ho capito alcune cose, su play.com i prezzi sono in € vero?? non sono in sterline?? e come da 1 post la spedizione è compresa nel prezzo del gioco vero?? poi per ultima cosa volevo capire se fifa 2008 e uncharted per ps3 sono multi lingua perche non trovo nella lista :muro: :muro: :muro: .. grazie

I prezzi sono in € se clicchi sulla bandierina in alto a destra, la spedizione è compresa nel prezzo che vedi.

Per i giochi ho dato un'occhiata veloce in giro e non ho trovato nulla, vediamo se qualcuno è più fortunato di me.

marczxc
21-05-2008, 20:11
ciao a tutti. vorrei comprare GTA 4 per 360 su play.com a 55 euro ma mi dite cosa è in ita e cosa in inglese?

menù?
copertina?
libretto?
sottotitoli??

grazieee :D

MaBru
21-05-2008, 22:40
Ho ordinato The Darkness per 360 su play.com. L'ordine non è stato accettato perchè il pagamento con carta di credito visa è stato rifiutato. Dopo decine di ordini su play.com è la prima volta che succede. Suggerimenti?

ALEX R1
22-05-2008, 07:01
ciao a tutti. vorrei comprare GTA 4 su play.com a 49 euro ma mi dite cosa è in ita e cosa in inglese?

menù?
copertina?
libretto?
sottotitoli??

grazieee :D

Mi sembra abbastanza chiaro:

GRAND THEFT AUTO IV
parlato: INGLESE
menù: MULTILINGUA
sottotitoli: MULTILINGUA
manuale: INGLESE

Ho ordinato The Darkness per 360 su play.com. L'ordine non è stato accettato perchè il pagamento con carta di credito visa è stato rifiutato. Dopo decine di ordini su play.com è la prima volta che succede. Suggerimenti?

Domanda banale ............. ci sono i soldi sulla carta ????

marczxc
22-05-2008, 07:42
Mi sembra abbastanza chiaro:

GRAND THEFT AUTO IV
parlato: INGLESE
menù: MULTILINGUA
sottotitoli: MULTILINGUA
manuale: INGLESE

non è molto chiaro perchè in prima pagina c'è scritto così ma solo nella sezione ps3. nella sezione 360 non è proprio nominato. confermi che è la stessa cosa?

Foxlady
22-05-2008, 08:04
non è molto chiaro perchè in prima pagina c'è scritto così ma solo nella sezione ps3. nella sezione 360 non è proprio nominato. confermi che è la stessa cosa?

Si ;)

pupgna
22-05-2008, 09:07
arrivato 2 giorni fa GTA IV da the hut (spedito il 05/05 maggio con raccomandata dagli UK non da jersey)

arrivato ieri GTA IV spedito il 02/05 da play.

alquanto controversa la busta, in caso di riconsegna dice di:dalla parte del francobollo, di spedirlo in una casella postale a bratislava (!!!) mentre sull'altro lato c'è un'altra stampa e dice di rispedirlo a una ditta in UK (yorkshire)

e non compare da nessuna parte il nome di play.
questo mi è stato sicuramente spedito da un fornitore....anche perchè ho ordinato che era out of stock, me l'hanno spedito dopo 3 giorni ma sul sito continuava ad essere out of stock.

marczxc
22-05-2008, 09:32
Si ;)

tnx ;)

marczxc
22-05-2008, 12:28
edit

MaBru
22-05-2008, 13:16
Domanda banale ............. ci sono i soldi sulla carta ????
Non è una ricaricabile, ma una normale carta di credito che si appoggia al c/c.

AK47
22-05-2008, 21:59
Non è una ricaricabile, ma una normale carta di credito che si appoggia al c/c.

gli altri acquisti li hai fatti sempre con la stessa carta?Sei sicuro che non sia scaduta?

marczxc
24-05-2008, 14:20
qualcuno che ha preso gta 4 per 360 su play.com mi sa dire se è compreso il mese di live? grazieee :D

MaBru
24-05-2008, 22:59
gli altri acquisti li hai fatti sempre con la stessa carta?Sei sicuro che non sia scaduta?
Tutto risolto. Ordine "posted". Penso fosse un problema di un paio di giorni dei server Cartasì.

MILER
25-05-2008, 09:57
gta4 da play.com posted 7/05 arrivato il 23/05 sottotitoli ita e niente mese live

marczxc
25-05-2008, 10:02
gta4 da play.com posted 7/05 arrivato il 23/05 sottotitoli ita e niente mese live

ok grazie mille per l'informazione! :)

ALEX R1
25-05-2008, 10:53

Bisognerebbe mettervi tutti in croce voi consolari :huh: :D

Pensate che esista solo la vostra maledetta consolllllleeeeeeeeee, cercate di essere più precisi e cercate si specificare di che piattaforma stiamo parlando.

MALEDETTI A VOI :ahahah:

SIETE IRRECUPERABILI :doh:

marczxc
25-05-2008, 10:59
Bisognerebbe mettervi tutti in croce voi consolari :huh: :D

Pensate che esista solo la vostra maledetta consolllllleeeeeeeeee, cercate di essere più precisi e cercate si specificare di che piattaforma stiamo parlando.

MALEDETTI A VOI :ahahah:

SIETE IRRECUPERABILI :doh:

:mbe:

pensavo fosse abbastanza chiaro dalla firma.

ALEX R1
25-05-2008, 11:00
:mbe:

pensavo fosse abbastanza chiaro dalla firma.

:stordita:

:doh:

AK47
27-05-2008, 09:38
aspetto un gioco da quasi un mese comprato tramite play trade...ho fatto presente la cosa e play mi ha detto che il trader dovrebbe rispondermi entro 3 giorni,dopo cio' cosa succede?POsso chiedere,come con i normali ordini di play,il reinvio o il rimborso?
Ma perche' questi maledetti di play non si decidono a spedire con raccomandata?
MI accontenterei di darglieli questi 2€ in piu' per la spedizione ma almeno avere la certezza che mi arriva il gioco!!
The Hut e Blahdvd mi sembra che spediscano con raccomandata o sbaglio?
La prossima volta compro da loro e buonanotte!

pupgna
27-05-2008, 09:55
The Hut e Blahdvd mi sembra che spediscano con raccomandata o sbaglio?

a random direi.
5 giochi arrivati da the hut....1 solo con raccomandata (GTA IV)
credo che lo facciano un pò anche in base al valore del gioco

ALEX R1
27-05-2008, 13:00
.....POsso chiedere,come con i normali ordini di play,il reinvio o il rimborso?.......

Dalla prima pagina ........

Che cosa è la garanzia FairPlay ?
Nel caso improbabile che non si possa risolvere il problema direttamente con un PlayTrader, Play.com si farà carico del problema restituendovi la somma spesa.

AK47
27-05-2008, 13:07
si avevo letto....in effetti ho posto la domanda male,volevo chiedere se la garanzia di playtrade effettivamente funziona!

Cmq come ve lo spiegate che fino a 2 anni fa mi arrivava tutto e invece gli ultimi due ordini non sono andati a buon fine??Mah...

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 13:15
ragazzi devo fare un ordine da amazon di circa 200€,che mi consigliate?air mail o priority express?i pacchi arrivano sempre sicuro da amazon.uk?si può assicurare?

ALEX R1
27-05-2008, 13:16
si avevo letto....in effetti ho posto la domanda male,volevo chiedere se la garanzia di playtrade effettivamente funziona!

Cmq come ve lo spiegate che fino a 2 anni fa mi arrivava tutto e invece gli ultimi due ordini non sono andati a buon fine??Mah...

Non ho mai usato i playtrade quindi non posso confermarti se tutta la procedura funziona senza nessun intoppo.

Per quanto riguarda PLAY sono in tanti a lamentarsi negli ultimi mesi fra ritardi, ordini in sospeso per giorni, carte di credito che non funzionano ....... etc. .........probabilmente si stanno italianizzando :doh:

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 13:21
Non ho mai usato i playtrade quindi non posso confermarti se tutta la procedura funziona senza nessun intoppo.

Per quanto riguarda PLAY sono in tanti a lamentarsi negli ultimi mesi fra ritardi, ordini in sospeso per giorni, carte di credito che non funzionano ....... etc. .........probabilmente si stanno italianizzando :doh:

alex visto che tui sai tutto mi rispondi per favore?:(

ALEX R1
27-05-2008, 13:30
alex visto che tui sai tutto mi rispondi per favore?:(

Ti conviene scegliere una spedizione tracciabile, dai un'occhiata QUI (http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=596194)

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 13:31
e come si fa?in quale punto dell'ordine la scelgo?

ALEX R1
27-05-2008, 13:38
e come si fa?in quale punto dell'ordine la scelgo?

Alla fine dell'ordine, dopo la schermata della carta di credito.

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 13:44
e la spedizione assicurata con corriere mi viene?

ALEX R1
27-05-2008, 13:47
Dipende da che possibilità hai, prova a procedere con l'ordine e poi vedi le opzioni che hai disponibili, nel link che ti ho riportato sopra trovi tutti i costi.

In tutti i casi la spedizione NON E' ASSICURATA, è solo TRACCIABILE.

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 13:49
ok dice che posso scegliere con royal mail o priority express che sarebbe quella migliore a quanto ho capito
quindi cmq piority express anche se costa un botto è solo tracciabile?che rischi ci sono?

ALEX R1
27-05-2008, 13:57
L'unica garanzia che hai è la tracciabilità, ogni passo del pacco è visibile nel tuo account quindi è impossibile che il collo vada perso, per la consegna sarai obbligato a firmare.

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 13:59
ciao,ok benissimo,ma roial mail è lo stesso tracciabile o è tracciabile solo priority express?
ps:sai se da play.com le limited di gta4 le spediscono in prioritaria o in pacco tracciabile?perkè un mio amico voleva che gli prendessi una limited per ps3 ma se la sped in prioritaria preferisce evitare
grazie mille per le risposte,ti ho addato anche su skype

ALEX R1
27-05-2008, 14:04
No, Royal Mail non è tracciabile, è come la nostra prioritaria, nessuna garanzia di consegna a meno che il fornitore spedisca in raccomandata.

In certi casi, probabilmente in base all'importo, gli shop spediscono in raccomandata, non è sempre così e questo metodo di spedizione non è selezionabile durante l'ordine.

Per quanto riguarda PLAY vale lo stesso discorso, normalmente spediscono con posta normale, non tracciabile, può essere che visto l'importo spediscano in raccomandata ma questo lo scopri solo al momento dell'arrivo del pacco a a casa tua :cry:

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 14:30
ah perkè presi dall'inghilterra delle cazzatine e me le spedì con royal mail e mi diede anche il codice di tracciatura cn cui seguì il pacco

ALEX R1
27-05-2008, 14:38
ah perkè presi dall'inghilterra delle cazzatine e me le spedì con royal mail e mi diede anche il codice di tracciatura cn cui seguì il pacco

:mbe: non ho capito

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 17:17
:mbe: non ho capito

asd alex stavo di fretta e ho scritto in turco
dicevo che presi da ebay da un venditore inglese degli accessori per ipod che mi spedì con royal mail e mi ricordò che mi diede anche il codice di tracciatura,vuol dire che spedì in racco?

ALEX R1
27-05-2008, 18:19
Probabilmente si, spedizione standard ma in raccomandata.

Da Play o dagli altri shop scopri che in raccomandata solo all'arrivo.

pupgna
27-05-2008, 19:48
un attimo....per chiarezza

"royal mail" è il nome delle poste inglese
noi le chiamiamo poste italiane e loro "royal mail"

non è il nome di un servizio ben preciso

per le spedizione verso l'europa che "ci interessano" sono previsti 3 sevizi

airmail (come la nostra prioritaria)
airsure (raccomandata veloce e assicurata)
International signed for (raccomandata)

CLAUDIO ER MEJO
27-05-2008, 19:54
ah ok quindi la roial mail di amazon sarebbe la prioritaria?
cmq a questo punto visto che amazon se si perde il pacco non fa come play.com mi conviene spendere 40€ e farmi spedire il paccone in corriere tracciabile?

Sell
28-05-2008, 15:51
io ho ordinato solo una volta su play.com,il pacco mi è arrivato dopo quasi 2 settimane (sto a palermo) ma la cosa che mi fece riflettere è che c'erano tutte le informazioni stampate sulla busta!!! nel senso,c'era messo che era un supporto ottico,il suo prezzo ecc :eek: :eek: :eek: cioè e se mi costava 100€ o anche più.magari qualcuno non l'avrebbe aperto???ma scherziamo?

antocarmeci
29-05-2008, 09:58
Io da play.com ho acquistato Pes5 , Pes6 e Pes2008 per Pc e stanno tutte 3 a casa mia , spedizione diciamo abbastanza veloce da 5 a 8 giorni , direi ottimo visto che sto a Catania.

Giorno 14 Maggio mi hanno spedito Gta IV per ps3 e già son passati 16 giorni , levando Sabato e Domenica 9 giorni, che dite devo iniziarmi a preoccupare ??? perchè ho speso 57€ e non mi va di rimanere fregato :muro:

pupgna
29-05-2008, 11:03
Io da play.com ho acquistato Pes5 , Pes6 e Pes2008 per Pc e stanno tutte 3 a casa mia , spedizione diciamo abbastanza veloce da 5 a 8 giorni , direi ottimo visto che sto a Catania.

Giorno 14 Maggio mi hanno spedito Gta IV per ps3 e già son passati 16 giorni , levando Sabato e Domenica 9 giorni, che dite devo iniziarmi a preoccupare ??? perchè ho speso 57€ e non mi va di rimanere fregato :muro:

confermo che i tempi di arrivo da play e altri negozi situati "là" (isola di jersey...che non è in EU ma ci "sta" fisicamente...bla bla...discorsi già fatti)
si son allungati parecchio.Indistintamente.*

per cui ORA mettete in conto almeno 10-15 giorni.Se son meno siete molto fortunati
a me gli ultimi 2 ordini son stati consegnati dopo 18 e 20 giorni.

e sperate di non beccar la dogana.
ne beccheranno 1 su 100....ma ogni tanto vi beccano

terrys3
29-05-2008, 11:05
e sperate di non beccar la dogana.
ne beccheranno 1 su 100....ma ogni tanto vi beccano

Questa mi è del tutto nuova... :confused:

antocarmeci
29-05-2008, 12:03
a me gli ultimi 2 ordini son stati consegnati dopo 18 e 20 giorni.

giorni lavorativi o contando anche sabato e domenica ?

pupgna
29-05-2008, 12:38
Questa mi è del tutto nuova... :confused:
eh purtroppo è capitato.
perchè a dirla tutta play, blahdvd, thehut risiedono in una sorta di paradiso fiscale (baliato di jersey e isola limitrofa) che ufficialmente NON fanno parte della UE, però hanno moneta inglese, leggi inglesi (quasi tutte), ma hanno un loro governo.
però fiscalmente (nn che capisca molto) l'iva da loro non esiste....e di tasse si paga solo il 10% sul guadagno netto (è chiaro il perchè di prezzi talmente bassi comparabili a quelli dei distributori qui in italia!)

i giochi arrivano con il modulo doganale (necessario per spedizioni provenienti fuori UE) prestampato e compilato, dove dicono che le imposte son state assolte per l'accordo (e c'è il riferimento)

io non son molto ferrato, però di solito questi accordi son limitati, cioè hai dei tetti di quantità e di valore durante l'arco dell'anno o limiti mensili...boh...
ne abbiam parlato un pò più diffusamente nel topik sul giochi del pc, controlla lì i post miei di qualche tempo fa.

giorni lavorativi o contando anche sabato e domenica ?

contando anche sabato e domenica.
cmq te lo dice uno che ha fatto ormai una 50ina (forse anche di +) di oridini dall'isola.
i primi ordini li feci a fine 2006 e sempre le consegne erano puntuali, 4-5 giorni.
da 5-6 mesi i tempi son diventati stabili di circa 20 giorni.
una volta è arrivato anche dopo 32 giorni....

MaBru
29-05-2008, 12:43
confermo che i tempi di arrivo da play e altri negozi situati "là" (isola di jersey...che non è in EU ma ci "sta" fisicamente...bla bla...discorsi già fatti)
si son allungati parecchio.Indistintamente.*

per cui ORA mettete in conto almeno 10-15 giorni.Se son meno siete molto fortunati
Appunto.:D

The Darkness spedito da play.com il 23/05, arrivato oggi.

pupgna
29-05-2008, 13:01

fortunato!
:D

gli ultimi 9 arrivi miei (da novembre a oggi) hanno avuto un minimo di 16 giorni (domeniche incluse) ad un massimo di 32.
la media cmq è sui 20-22 giorni.
arrivi da play, blahdvd e thehut.

pupgna
29-05-2008, 13:04

per curiosità....ma arriva da jersey?controlla la busta

no perchè play in particolare a volte spedisce da altri posti...uk...e altri stati europei
un ragazzo qui sul forum ha scritto che un libro acquistato su play gli è arrivato spedisto dalla svezia (se non ricordo male)
a me una volta è arrivato qualcosa spedito da UK (yorkshire)

MaBru
29-05-2008, 13:12
per curiosità....ma arriva da jersey?controlla la busta
Appena controllato. Arriva da Jersey.

Codename87
29-05-2008, 16:12
Sapreste dirmi quanto sono le s.s. per l'Italia su Amazon.com?

Volevo comprare la batteria per Rock Band, visto che costa poco rispetto qua.

Mr.AudioIsIviItumIre
29-05-2008, 16:30
Sapreste dirmi quanto sono le s.s. per l'Italia su Amazon.com?

Volevo comprare la batteria per Rock Band, visto che costa poco rispetto qua.

Infatti. Anche io volevo comprare Rock Band per PS3 direttamente dagli Stati Uniti (ma vorrei comprare la pack completa con gioco,chitarra,microfono e batteria) perchè ho letto che la versione americana è compatibile con le nostre console italiane. A quanto ammontano le s.s. da amzon (tenete conto che il pacco sarebbe abbastanza voluminoso) ?

shinjimimura
29-05-2008, 16:36
Ripropongo qui un quesito posto altrove, visto che questo topic è di certo più adatto: i punti microsoft comprati sugli store inglesi si possono usare con gli account italiani? O devo per forza prenderli in italia? So che creando un account di un'altra nazionalità si può ovviare al problema, ma vorrei conservare il mio account.

damiendeadman
30-05-2008, 08:57
Ciao a tutti,
blahdvd.com mi ha inviato una mail con un'offeta per il preorder di Metal Gear Solid 4 Standard Edition e confrontando il prezzo con quello degli store italiani c'è una differenza di più di 20 euro.
Qualcuno sa se il gioco è stato annunciato come multi-language nelle versioni UK?

shinjimimura
30-05-2008, 11:02
Ripropongo qui un quesito posto altrove, visto che questo topic è di certo più adatto: i punti microsoft comprati sugli store inglesi si possono usare con gli account italiani? O devo per forza prenderli in italia? So che creando un account di un'altra nazionalità si può ovviare al problema, ma vorrei conservare il mio account.
Up.

E dai, l'avrete comprato qualche arcade, o no ;)?

MaBru
30-05-2008, 22:34
GIOCO GEARS OF WAR
PARLATO ITALIANO
SOTTOTITOLI ITALIANO
MENU ITALIANO
MANUALE INGLESE
NEGOZIO PLAY.COM
VERSIONE PAL
CONSOLE XBOX 360

Fleuretty
31-05-2008, 11:49

Ho Ordinato un dvd-music e un cd audio arrivati in 4 giorni lavorati dalla spedzione :D

ALEX R1
31-05-2008, 14:20
GIOCO GEARS OF WAR

Aggiunto grazie

AK47
31-05-2008, 17:06
io ho ordinato solo una volta su play.com,il pacco mi è arrivato dopo quasi 2 settimane (sto a palermo) ma la cosa che mi fece riflettere è che c'erano tutte le informazioni stampate sulla busta!!! nel senso,c'era messo che era un supporto ottico,il suo prezzo ecc :eek: :eek: :eek: cioè e se mi costava 100€ o anche più.magari qualcuno non l'avrebbe aperto???ma scherziamo?

io sto meditando di non comprare piu' da play.....purtroppo il sistema di spedizione e' IMHO sbagliato!Mi accontenterei di pagare 2-3 euro in piu' per la raccomandata!
Ad ogni modo 'sto Fair Play come cavolo funziona?Ho aperto 2 procedure...mi dicono di apsettare adesso altri 10 giorni e dopo che succede???
Maledetto playtrade!!!!! :mad:

Sell
01-06-2008, 03:40
io sto meditando di non comprare piu' da play.....purtroppo il sistema di spedizione e' IMHO sbagliato!Mi accontenterei di pagare 2-3 euro in piu' per la raccomandata!
Ad ogni modo 'sto Fair Play come cavolo funziona?Ho aperto 2 procedure...mi dicono di apsettare adesso altri 10 giorni e dopo che succede???
Maledetto playtrade!!!!! :mad:

ho letto che il playtrade è una compravendita tra te e altri utenti,solo che tutto ciò è supervisionato da play.com,infatti puoi sempre richiederne il rimborso se non erro.Onestamente ancora non l'ho utilizzato,magari più in là......una domanda,stavo pensando di fare un preorder di Mgs4,secondo voi sarà compreso l'italiano nella vers PAL che hanno da play.com?Non vorrei ritrovarmi col gioiellino in inglese... :cry: :cry: visto che comunque il risparmio c'è ed è abbastanza sostanzioso

XLexX
01-06-2008, 23:07
Vorrei prendere da play.com tre titoli per Xbox360

Mass effect, Rainbowsix vegas 2 e Call od duty 4

sapete se sono in italiano???

Tym_56
03-06-2008, 19:08
Scusate, sapete se Lego Star Wars: The Complete Saga e Tomb Raider: Anniversary sono multi-lingua e se quindi contengono l'italiano? Stavo pensando di comprarli su play.com :D

Fleuretty
04-06-2008, 07:49
ragazzi se compro un dvd da play.com che al momento si trova Temporarily out of stock. This item will be dispatched as soon as it arrives
sapete in quanto tempo mediamente riescono a procurarlo ?

grazie e buona giornata di lavoro a tutti :cry:

pupgna
04-06-2008, 09:39
ragazzi se compro un dvd da play.com che al momento si trova Temporarily out of stock. This item will be dispatched as soon as it arrives
sapete in quanto tempo mediamente riescono a procurarlo ?

grazie e buona giornata di lavoro a tutti :cry:

dipende dal gioco....ma generalmente poco
se è un gioco recente....sicuramente poco (al massimo 5-6 giorni)

AtuttaBIRRA!
04-06-2008, 18:42
ragazzi qualcuno sa dirmi se il titolo "no more heroes" venduto in UK è MULTILINGUA e contiene quindi anche l'Italiano?

Ckone
06-06-2008, 10:59
Vorrei prendere da play.com tre titoli per Xbox360

Mass effect, Rainbowsix vegas 2 e Call od duty 4

sapete se sono in italiano???

Rainbow Six Vegas 2 è in ita tranne i manuali
Call of duty 4 è tutto in inglese

antocarmeci
06-06-2008, 13:42
ragazzi che faccio con GTA IV ?

Play.com Posted il 16/5

ma ancora non è arrivato , son passati 22 giorni , aspetto ancora un altra settimana o chiedo il rimborso dei soldi ? :muro:

miciopazzo198x
06-06-2008, 19:24

Play.com Posted il 16/5

ma ancora non è arrivato , son passati 22 giorni , aspetto ancora un altra settimana o chiedo il rimborso dei soldi ? :muro:

Devi aspettare 21gg lavorativi. Quindi puoi richiedere il rimborso giovedì 12 :read:

semucarusi
07-06-2008, 00:21

Play.com Posted il 16/5

Aspetta qualche altro giorno prima di chiedere il rimborso...

Se sei di catania, a me è capitato di ricevere un gioco dopo 24 giorni (e considera che c'era nel mezzo il ponte del 2 )..

AK47
07-06-2008, 09:01
ragazzi arrivato oggi dopo un mese esatto il gioco ordinato da un playtrader!!
Incredibile sono schifato!Ho pagato 17€ un gioco usato,quando io l'avevo comprato per nuovo,con la custodia dvd non originale,rigato di sotto!Se l'avessi preso da gamerush lo stesso gioco,nelle stesse condizioni,e con la custodia originale mi sarebbe costato 9 euro e non aspettavo un mese!!!!Maledetti!!!Ma piu'!!!

capitantsubasa
07-06-2008, 12:22
Incredibile sono schifato!Ho pagato 17€ un gioco usato,quando io l'avevo comprato per nuovo,con la custodia dvd non originale,rigato di sotto!Se l'avessi preso da gamerush lo stesso gioco,nelle stesse condizioni,e con la custodia originale mi sarebbe costato 9 euro e non aspettavo un mese!!!!Maledetti!!!Ma piu'!!!

che sia graffiato e con la custodia non originale è di sicuro fastidioso, ma che sia usato dovevi saperlo, playtrader consiste in videogiochi USATI tra clienti, non compri da 1 negozio :mbe:

AK47
07-06-2008, 12:40
che sia graffiato e con la custodia non originale è di sicuro fastidioso, ma che sia usato dovevi saperlo, playtrader consiste in videogiochi USATI tra clienti, non compri da 1 negozio :mbe:

ti sbagli di grosso..i playtrader(che spesso sono altri negozi on line,infatti questo che mi ha spedito ha tanto di sito etc.) vendono sia nuovo che usato e io ho comprato e pagato per il gioco nuovo!

capitantsubasa
07-06-2008, 15:31
ti sbagli di grosso..i playtrader(che spesso sono altri negozi on line,infatti questo che mi ha spedito ha tanto di sito etc.) vendono sia nuovo che usato e io ho comprato e pagato per il gioco nuovo!

io ho letto in prima pagina:

Chi sono i PlayTraders ?
Sono clienti come voi che acquistano regolarmente da Play.com e sono in grado di fornire un servizio provato e garantito.
Cliccando sul nome del PlayTrader potrete controllare il suo stato, contattarlo, avere informazioni sul prodotto che state acquistando ed una dettagliata descrizioni delle sue precedenti vendite, i famosi feedback

quindi per me è normale che se acquisto da play.com e poi lo rivendo, il videogioco che vendo è usato:confused:
cmq in ogni caso ti hanno dato il gioco rovinato e quindi è 1 furto a prescindere dal nuovo o usato. mi dispiace per te

miciopazzo198x
07-06-2008, 15:35

Segnala subito a play.com e lascia un feedback negativo all'utente.

AK47
08-06-2008, 01:15
io ho letto in prima pagina:

quindi per me è normale che se acquisto da play.com e poi lo rivendo, il videogioco che vendo è usato:confused:
cmq in ogni caso ti hanno dato il gioco rovinato e quindi è 1 furto a prescindere dal nuovo o usato. mi dispiace per te

continuo a non capire da cosa tu desuma che i playtraders vendano solo usato...basta andare su play e vedere come funziona.Cmq...ti ringrazio per la solidarieta'.C'e' da dire che il gioco funziona...e' solo una questione di principio,io ho scelto di prenderlo da li per averlo nuovo da scartare e mi ritrovo un usato che ptevo pagare meno e avere subito.

Ho gia' lasciato il feedback negativo...e prossimamente segnalero' la cosa a play.

Arkangel_70
10-06-2008, 19:12
Buonasera,
vorrei sapere se il gioco METAL GEAR SOLID 4 - GUNS OF THE PATRIOTS per PLAYSTATION 3 disponibile su play.com ha audio o,almeno,sottotitoli in italiano.
Grazie!

fiercelupus
11-06-2008, 12:09
Anche io vorrei sapere se Metal gear solid 4 su play.com ha i sottotitoli, ho visto che lo vendeva già da lunedì!!!

mojojojo
11-06-2008, 17:29
E' arrivato LAIR per ps3 da play.com, completamente in italiano anche parlato, tranne ovviamente la guida,aggiungete alla lista,tnx

antocarmeci
11-06-2008, 20:48
E' arrivato LAIR per ps3 da play.com, completamente in italiano anche parlato, tranne ovviamente la guida,aggiungete alla lista,tnx

in quanti giorni ti è arrivato ? e di dove sei ?

io ha 27 giorni che aspetto GTA IV per ps3 ma ancora niente :cry: , mi sa aspetto fino a sabato e poi chiedo l'accredito mi sono rotto di aspettare :muro:

ALEX R1
12-06-2008, 06:50

Aggiunto, grazie

AtuttaBIRRA!
12-06-2008, 08:07
ragazzi qualcuno sa dirmi se il titolo "no more heroes" venduto in UK è MULTILINGUA e contiene quindi anche l'Italiano?

mi è arrivato NO MORE HEROES per la WII da play.com

confezione e manuale in inglese, gioco MULTILINGUA :)

tra l'altro è forse il gioco con risparmio effettivo più alto della storia :D (30Eur)

ALEX R1
12-06-2008, 19:16
Aggiunto, grazie

Ckone
12-06-2008, 19:25
Salve ragazzi qualcuno sa se Fifa 08 ed Euro 2008 da Play.com sono in italiano?
Grazie mille :D

Tym_56
12-06-2008, 21:41
Si sa qualcosa di lego Indiana Jones per X360? :)

TRUTEN
12-06-2008, 22:59
dipende dal gioco....ma generalmente poco
se è un gioco recente....sicuramente poco (al massimo 5-6 giorni)

Devo essere sfigato io...
Beatiful Katamari ordinato il 18/05/2008 e ad oggi il nulla :cry:

mojojojo
12-06-2008, 23:14
in quanti giorni ti è arrivato ? e di dove sei ?

io ha 27 giorni che aspetto GTA IV per ps3 ma ancora niente :cry: , mi sa aspetto fino a sabato e poi chiedo l'accredito mi sono rotto di aspettare :muro:

order 22/05/2008
posted 23/05/2008
consegnated dal postino 11/06/2008
sono di torino

killbill
13-06-2008, 09:44
io aspetto PES 2008 da quasi due mesi ormai da thehut.com...
ho mandato pochi giorni fa una notifica di oggetto non ricevuto e questa è stata la risposta:

Your item was sent to you on 17/4 and we would have expected it to arrive with you by now.

We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
Jeanette Latham
The Hut Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA

Alternatively you can fax this to us on 0845 299 1321 or e-mail it to us at the address below.

Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.

non vorrei aver capito male, ma non dicono di dovermi mandare un form di auto dichiarazione che gli servirà per investigare sulla fine del mio gioco?
perché la risposta è del 6 giugno e oggi ancora di sto form non ne ho visto l'ombra... oggi mi è sorto il dubbio di aver capito male... boh
please help:cry:

alarico75
13-06-2008, 09:49
io aspetto PES 2008 da quasi due mesi ormai da thehut.com...
ho mandato pochi giorni fa una notifica di oggetto non ricevuto e questa è stata la risposta:

Your item was sent to you on 17/4 and we would have expected it to arrive with you by now.

We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:

non vorrei aver capito male, ma non dicono di dovermi mandare un form di auto dichiarazione che gli servirà per investigare sulla fine del mio gioco?
perché la risposta è del 6 giugno e oggi ancora di sto form non ne ho visto l'ombra... oggi mi è sorto il dubbio di aver capito male... boh
please help:cry:

No devi rimandargli la loro mail firmata con una dichiarazione tua di non aver ricevuto il gioco.
Niente di particolare. (Mandagliela via e-mail che fai prima)

killbill
13-06-2008, 10:09
No devi rimandargli la loro mail firmata con una dichiarazione tua di non aver ricevuto il gioco.
Niente di particolare. (Mandagliela via e-mail che fai prima)

il fatto è che nella mail dice di rispondere all'indirizzo riportato sotto, ma sotto non c'è nessun indirizzo email...
il testo dell'email invece riporta che non devo rispondere a quella email perché è un'email automatica...

antocarmeci
13-06-2008, 20:16
2 minuti fa ho chiesto il Refund sulla carta di credito da parte di play.com , ormai penso non arrivi più

GTA IV PS3

Posted 16/5

son passati 29 giorni :muro: , peccato pes5,pes6,pes2008 sono arrivati subitissimo massimo 10 giorni ora 1 mese per una spedizione :doh:

LiNk!
15-06-2008, 22:58
qualche info su Race Driver: Grid per xbox 360 su play.com? è un multi-5?
quoto la domanda dell'altro utente: su euro 2008 e fifa 2008 non si sa nulla? :confused:

23_Alby23
16-06-2008, 11:14
Ho visto il pack strumenti di Rock Band (chitarra+batteria+microfono) a 99 sterline su play.com.

Qualcuno sa dirmi quanto mi viene di spese di spedizione?
Thanks!

Jok3r
16-06-2008, 14:30
ho comprato un gioco da play.com ma mi è successa una cosa che nn era mai accaduta con gli ordini precedenti... il gioco l ho ordinato il 12/06 ma lo status dell ordine è ancora su ORDER TAKEN... quindi il pagamento non è ancora avvenuto... a voi è mai successo? di solito il giorno successivo all ordine spedivano sempre...

23_Alby23
16-06-2008, 15:25
ho comprato un gioco da play.com ma mi è successa una cosa che nn era mai accaduta con gli ordini precedenti... il gioco l ho ordinato il 12/06 ma lo status dell ordine è ancora su ORDER TAKEN... quindi il pagamento non è ancora avvenuto... a voi è mai successo? di solito il giorno successivo all ordine spedivano sempre...

Quale gioco? Non GTA IV spero.

nemo96
16-06-2008, 18:13
Anche io vorrei sapere se Metal gear solid 4 su play.com ha i sottotitoli, ho visto che lo vendeva già da lunedì!!!

Metal gear 4 da play.com ha i sottotitoli ita.

Jok3r
16-06-2008, 18:21
Quale gioco? Non GTA IV spero.

no ;)

Arkangel_70
16-06-2008, 19:20
Arrivato stamani METAL GEAR SOLID 4 :GUNS OF THE PATRIOTS PS3 LIMITED EDITION EXCLUSIVE PLAY.COM.:D
Quello che salta subito all'occhio e' la spedizione:non la solita di play.com ma tramite corriere GSL:confused: :confused: :confused: ,pacco spedito il giorno 11-06-08 e consegnato gia' oggi.;)
L'imballo era pessimo:una busta di plastica e nient'altro,infatti il box era pesantemente ammaccato.:mad: :cry: :muro: :incazzed:
Prezzo:111,99 euro e francamente mi aspettavo qualcosa di molto piu' accattivante,tipo GTA4 LIMITED EDITION che avevo gia' acquistato da play.com a 97,99 euro e che e' 20 volte piu' bella come edizione.:Prrr:
Comunque,la LIMITED di MGS4 consiste in un box plastificato contenente:
-gioco in amaray case con booklet e promo cue sheet
-documentario originale in BLU RAY
-colonna sonora originale
(entrambi i dischi sono alloggiati in una BLU RAY amaray case)
-action figure di 15 cm. che riproduce Solid Snake con tanto di fucile di
assalto e coltello laser.
Ripeto,edizione carina ma niente al paragone della LIMITED di GTA4,che tra l'altro costava 14 euro meno!
A proposito:su play.com e' gia' fuori catalogo,mentre i playtraders la vendono a partire da 289 euro!:eek: :eekk:
Menu',opzioni e sottotiltoli in ITALIANO!;)
Libretto in inglese,ma e' abbastanza superfluo dato che e' il gioco a suggerire volta volta cosa usare.:)
Appena posso posto qualche fotozza.
Ciao boys!:cool:

Davide_1
16-06-2008, 22:25
Ottima notizia il fatto che MGS4 sia anche in italiano. Avevo un po' di paura quando l'ho ordinato, ma adesso sono sollevato! :cool:

antocarmeci
17-06-2008, 12:01
2 minuti fa ho chiesto il Refund sulla carta di credito da parte di play.com , ormai penso non arrivi più

GTA IV PS3

Posted 16/5

son passati 29 giorni :muro: , peccato pes5,pes6,pes2008 sono arrivati subitissimo massimo 10 giorni ora 1 mese per una spedizione :doh:

ricevuto il refund :)

Com4
18-06-2008, 07:40
ragazzi, qualcuno sa se anche Metal Gear Solid 3 è in ita?

gokan
18-06-2008, 09:19
ragazzi, qualcuno sa se anche Metal Gear Solid 3 è in ita?
No, i vecchi episodi di mgs sono tutti in inglese!

mich@el85
18-06-2008, 12:09
No, i vecchi episodi di mgs sono tutti in inglese!

coi sub ITA diciamolo :)

se il gioco è PAL MULTI5 chiaramente

Jok3r
18-06-2008, 12:47

mi so accorto che il gioco è temporarly out of stock... solitamente in quanti giorni si riforniscono?

Hierro81
18-06-2008, 17:12
mi iscrivo, più che altro per la wii :)

TRUTEN
18-06-2008, 17:43
mi so accorto che il gioco è temporarly out of stock... solitamente in quanti giorni si riforniscono?

Io dopo un mese di out of stock mi sono arreso ed ho annullato l'ordine.

LiNk!
19-06-2008, 12:35
niente info x grid?

david-1
20-06-2008, 13:45

GTA IV PS3

Posted 16/5

Stessa mia situazione, posted on 22/05/08.
Il 18/06 me lo hanno rispedito... sperem...!

Nestasiato
22-06-2008, 13:44
non è che a qualcuno per puro miracolo è già arrivato Top Spin 3 da Pl@y?
tanto per sapere se c'è anche l'italiano... :stordita:

mercury982
23-06-2008, 15:36
Io ho preso MGS4 da Blahdvd, italiano sottotitolato. Quindi come la versione italiana, manuale inglese a parte si intende! Ciao. Domanda: ma blahdvd come si comporta in caso di merce non arrivata? Rimborsa? Grazie

Arkangel_70
24-06-2008, 12:12
Ekko le fotozze!

Arkangel_70
24-06-2008, 12:20
Niente da fare,evidentemente sono troppo voluminose ed il sistema non le accetta.
Kakkio!

kurapika
24-06-2008, 15:19
ciao ragazzi!
sapete mica la lingua di questi 3 dagli shop UK(e se magari lo sapete anche quella della versione italiana,visto che spesso i gdr non li traducono!):

-Valkyrie profile 2
-Shadow hearts:from the new world
-Rogue galaxy

P910i
24-06-2008, 15:43
non è che a qualcuno per puro miracolo è già arrivato Top Spin 3 da Pl@y?
tanto per sapere se c'è anche l'italiano... :stordita:

interessa anche a me, il prezzo è ottimo... ci sono novità?

Maxtone
26-06-2008, 09:12
qualcuno ha preso Ninja Gaiden 2 da play.com, per sapere se ci sono i sottotitoli ita??
Anche di Rainbox Six Vegas 2?

thx

m4uro
26-06-2008, 15:02
ragazzi, un'informazione

Status : Order Taken da play.com.

cosa significa ?

grazie !

MaBru
26-06-2008, 22:43
ragazzi, un'informazione

Status : Order Taken da play.com.

cosa significa ?

grazie !
Ordine accettato.

Manuasc
27-06-2008, 15:47
ragazzi rainbow six vegas 2 su play.com è completamente in italiano?
qualcuno l'ha preso? adesso sta in offerta a 25 € :D

marczxc
27-06-2008, 18:36
battlefield bad company è completamente in ita la versione PAL? (360)

Alex-RM
27-06-2008, 18:38
battlefield bad company è completamente in ita la versione PAL?

Interessa anche a me...

Se qualcono sa qualcosa: Parli :O

Arkangel_70
27-06-2008, 19:13
Buonasera,
sto cercando la L.E. di ASSASSIN'S CREED PS3,quella,per capirsi,con la statua di Altair alta 28 cm.
Mi sapreste indicare dove acquistarla al prezzo migliore?
Grazie infinite a tutti e ciao!

AK47
28-06-2008, 08:56
The Darkness Xbox360

Parlato :Inglese
Sottotitoli :Italiano
Menu' :Italiano
Manuale e custodia :Inglese
Negozio :Thehut.com

vorrei inoltre fare un plauso a TheHut...prezzi ottimi(pensate che ho pagato il gioco 12€ spedito con un piccolo sconto che mi hanno regalato)e spedizione velocissima 8 giorni ed il gioco e' a casa mia!

roberto46
28-06-2008, 12:27
Battlefield : Bad Company GOLD EDITION

Parlato: Italiano
Menu': Italiano
Manuale e custodia: Inglese
Negozio: Gamestop

marczxc
28-06-2008, 17:03
Battlefield : Bad Company GOLD EDITION

Parlato: Italiano
Menu': Italiano
Manuale e custodia: Inglese
Negozio: Gamestop

quindi tutte le versioni PAL sono così? spettacolo! :D

username82
29-06-2008, 15:07
Skate Xbox360

Parlato :Inglese
Sottotitoli :Inglese
Menu' :Inglese
Manuale e custodia :Inglese
Negozio :Thehut.com

kurapika
29-06-2008, 15:41
ciao ragazzi!
sapete mica la lingua di questi 3 dagli shop UK(e se magari lo sapete anche quella della versione italiana,visto che spesso i gdr non li traducono!):

-Valkyrie profile 2
-Rogue galaxy

Uppino!

Manuasc
30-06-2008, 07:24
ragazzi sapete se call of juarez xbox 360 su play.com è in italiano?

Arkangel_70
30-06-2008, 12:21
Buon pomeriggio,
vorrei sapere se l'edizione inglese di OBLIVION GOTY PS3 e' sottotitolata in italiano.
Visto che siamo in argomento,a me interesserebbe anche la guida strategica ufficiale;se qualcuno ce l'ha disponibile e sigillata,io sono disponibile all'acquisto immediato.
Grazie a tutti e ciao!

Manuasc
01-07-2008, 14:46
ragazzi play.com i giochi con cosa le spedisce ,raccomandata,prioritaria,ecc..?
quando arriva si deve firmare?

gokan
01-07-2008, 15:10
-Valkyrie profile 2
-Rogue galaxy

VP2 comprato all'estero non è in italiano, il secondo non esiste in italiano,su Rogue Galaxy non so dirti nulla.

X manuasc
Non è necessaria alcuna firma, arrivano in prioritaria (tranne forse casi rari di versioni di giochi Limited Edition).

Manuasc
01-07-2008, 15:18
VP2 comprato all'estero non è in italiano, il secondo non esiste in italiano,su Rogue Galaxy non so dirti nulla.

X manuasc
Non è necessaria alcuna firma, arrivano in prioritaria (tranne forse casi rari di versioni di giochi Limited Edition).

se è cosi allora sai quante truffe si fanno a scapito di play.com attraverso il rimborso di merce non arrivata!!

ALEX R1
01-07-2008, 19:37
Lista aggiornata

gokan
02-07-2008, 08:59
se è cosi allora sai quante truffe si fanno a scapito di play.com attraverso il rimborso di merce non arrivata!!
Si è vero. Spero non ci sia davvero tanta gente disonesta che approfitta della situazione.. play.com è tra l'altro uno dei siti in cui la spedizione non si paga ancora!

Ultrastito
02-07-2008, 12:30
ragazzi play.com i giochi con cosa le spedisce ,raccomandata,prioritaria,ecc..?
quando arriva si deve firmare?

Una frase così secondo me invoglierebbe solo a far pagare la spedizione secondo i metodi tradizionali...

Correttezza nei confronti di chi è corretto e professionale...

Luca T
02-07-2008, 17:52
Buon pomeriggio,
vorrei sapere se l'edizione inglese di OBLIVION GOTY PS3 e' sottotitolata in italiano.

QUOTO

Anche io la stessa richiesta:)

vicfirth
02-07-2008, 19:37
Salve a tutti, qualche tempo fa avevo letto su un forum che a qualcuno è stata fatta pagare la dogana per un ordine fatto da play.com e ciò lo spiegavano dicendo che i pacchi partono da un'isola vicino il regno unito ma non facente parte dell'unione europea. è possibile una cosa del genere? grazie

Ultrastito
02-07-2008, 19:43
Forse stai facendo confusione... Play.com credo che abbia sede in una regione esente fiscalmente tipo s marino da noi..

La dogana mi sembra strano forse solo per alcuni prodotti...

david-1
02-07-2008, 20:47
Info per Top Spin 3 per PS3? :)

Luca T
02-07-2008, 23:32
Salve a tutti, qualche tempo fa avevo letto su un forum che a qualcuno è stata fatta pagare la dogana per un ordine fatto da play.com e ciò lo spiegavano dicendo che i pacchi partono da un'isola vicino il regno unito ma non facente parte dell'unione europea. è possibile una cosa del genere? grazie

Forse stai facendo confusione... Play.com credo che abbia sede in una regione esente fiscalmente tipo s marino da noi..

La dogana mi sembra strano forse solo per alcuni prodotti...

Imho la dogana non si paga semplicemente perché UK è un paese dell' UE, tra i cui paesi non ci sono dazi, non perche i pacchi partono da un paese esente fiscalmente!

Poi l'esenzione fiscale all'interno di un paese e i dazi doganali sono due cose diverse!

pupgna
03-07-2008, 07:56
Imho la dogana non si paga semplicemente perché UK è un paese dell' UE, tra i cui paesi non ci sono dazi, non perche i pacchi partono da un paese esente fiscalmente!

Poi l'esenzione fiscale all'interno di un paese e i dazi doganali sono due cose diverse!

si ma play (the hut, blahdvd....) non è in UK....ma nel baliato di Jersey (ne abbiam parlato diffusametne anche qui un paio di pagine indietro)

non a caso sull'etichetta dei giochi che arrivano da play c'è la dichiarazione della dogana.

Gregor
03-07-2008, 09:06
Salve,
ho acquistato da un PlayTraders un gioco usato per la PS2.
Il gioco non funziona! Provato su tre PS2 (non modificate).
Schermata nera all'avvio.
Effettivamente ha diverse righe (non solchi).
Ho scritto due mail al venditore (tramite funzione messa a disposizione da Play.com), ma fino ad ora non ho avuto risposta.
Cosa suggerite?
(Eventualmente è possibile provare a "riparare" il disco?)

Tnx!

killbill
03-07-2008, 09:17
ho bisogno del vostro aiuto per risolvere la situazione con thehut, sito in cui ormai quasi 3 mesi fa ho acquistato PES 2008 che non ho mai ricevuto. dal 6 di giugno ho scoperto come mettermi in comunicazione con loro, prima mandavo email a cui non ricevevo risposta, e da quel giorno mi dissero che mi avrebbero mandato un form da completare per tracciare il mio pacco e aprire la richiesta di rimborso o di rimando del gioco, ma ancora nulla mi è arrivato.
per farvi capire meglio la situazione copierei qui lo scambio di messaggi che ci è stato, credete che possa farlo senza incorrere a violazione della privacy? a breve, se la situazione continua così, vorrei farli contattare da un legale:mad:

PLEASE HELP!

AK47
03-07-2008, 09:40
Salve,
Il gioco non funziona! Provato su tre PS2 (non modificate).
Schermata nera all'avvio.
Effettivamente ha diverse righe (non solchi).
Ho scritto due mail al venditore (tramite funzione messa a disposizione da Play.com), ma fino ad ora non ho avuto risposta.
Cosa suggerite?
(Eventualmente è possibile provare a "riparare" il disco?)

Tnx!

di rassegnarti....io ho fatto 2 segnalazioni a play.com e 2 al play trader,non e' cambiato nulla(avevo pagato un gioco per nuovo e mi e' arrivato usato,rigato,e con custodia non originale)....la garanzia FairPlay che offrono e' carta straccia!

Gregor
03-07-2008, 09:45
di rassegnarti....io ho fatto 2 segnalazioni a play.com e 2 al play trader,non e' cambiato nulla(avevo pagato un gioco per nuovo e mi e' arrivato usato,rigato,e con custodia non originale)....la garanzia FairPlay che offrono e' carta straccia!

Azz! E dire che questo Play Trader ha un sacco di feedback (quasi tutti positivi)...
Nemmeno provare a "ripararlo" è possibile?

mercury982
03-07-2008, 09:52
vai da un Blockbuster o una videoteca qualsiasi e fatti "rigenerare il disco" (lo mettono in una macchinetta che leviga i graffi). Se sono gentili, te lo fanno gratis

Gregor
03-07-2008, 09:57
vai da un Blockbuster o una videoteca qualsiasi e fatti "rigenerare il disco" (lo mettono in una macchinetta che leviga i graffi). Se sono gentili, te lo fanno gratis

Ottimo! Proverò da Blockbuster. Tnx! :)

pupgna
03-07-2008, 10:15

Ottimo! Proverò da Blockbuster. Tnx! :)

la macchinetta ce l'ho anche io.
ma è una chiavica.....

o meglio i dischi anche pesantemente rigati li leviga e li fa + belli, ma della decina di dischi rigati e non funzionanti messi lì a "riparare" ne son tornati a funzionare....0.
però son + belli :D
(anche perchè queste macchinette lavorano con un liquido tipo acetone che scioglie e lavora il policarbonato dei cd/dvd....ma il policarbonato è la parte esterna...i dati son scritti tramite laser dentro in uno strato di incisione che NON è in policarbonato...quindi se il graffio è arrivato oltre il policarbonato e sullo strato di incisione...ci si fa poco.)

Tentar non nuoce....magari la loro macchinetta è migliore e i tuoi graffi sono poco profondi

mercury982
03-07-2008, 10:21
la macchinetta ce l'ho anche io.
ma è una chiavica.....

o meglio i dischi anche pesantemente rigati li leviga e li fa + belli, ma della decina di dischi rigati e non funzionanti messi lì a "riparare" ne son tornati a funzionare....0.
però son + belli :D

magari la loro macchinetta è migliore.

i miracoli li faceva (forse) solo Gesù. E' ovvio che dipende dal tipo di graffio (se è circolare è peggio) e dalla profondità, ma tentar non nuoce e se torna a funzionare (e parecchi tornano a funzionare, d'altra parte è una macchinetta usatissima dai videonoleggi che hanno questa esigenza) tanto di guadagnato, altrimenti avrai un frisbee in più da utilizzare sulla spiaggia quest'estate ;)

Ultrastito
03-07-2008, 10:57
si ma play (the hut, blahdvd....) non è in UK....ma nel baliato di Jersey (ne abbiam parlato diffusametne anche qui un paio di pagine indietro)

non a caso sull'etichetta dei giochi che arrivano da play c'è la dichiarazione della dogana.

Quindi se l importo è piu di 30€ si pagano i dazi??

Gregor
03-07-2008, 12:53
quindi se il graffio è arrivato oltre il policarbonato e sullo strato di incisione...ci si fa poco.

Sembrano graffi superficiali.
Vi farò sapere.

pupgna
03-07-2008, 12:58

la questione è controversa.cmq solitamente no perchè c'è una sorta di accordo fiscale

cerca fra i miei post in questo tread e nel tread dei giochi pc dall'estero

mercury982
03-07-2008, 13:17

veramente la franchigia è 22 euro, ma comunque assolutamente no, i dazi doganali non sono dovuti per spedizioni provenienti da Jersey e dalle altre isole del canale della Manica, ma in realtà si dovrebbe pagare solo e soltanto l'adeguamento dell'IVA (ma è una cosa più unica che rara e puoi stare tranquillo che non succederà). Comunque viene ben chiarito tutto qui:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=5405

vicfirth
03-07-2008, 21:17
veramente la franchigia è 22 euro, ma comunque assolutamente no, i dazi doganali non sono dovuti per spedizioni provenienti da Jersey e dalle altre isole del canale della Manica, ma in realtà si dovrebbe pagare solo e soltanto l'adeguamento dell'IVA (ma è una cosa più unica che rara e puoi stare tranquillo che non succederà). Comunque viene ben chiarito tutto qui:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=5405
grazie dei link, si spera di non pagarla :D

killbill
04-07-2008, 10:26
ho bisogno del vostro aiuto per risolvere la situazione con thehut, sito in cui ormai quasi 3 mesi fa ho acquistato PES 2008 che non ho mai ricevuto. dal 6 di giugno ho scoperto come mettermi in comunicazione con loro, prima mandavo email a cui non ricevevo risposta, e da quel giorno mi dissero che mi avrebbero mandato un form da completare per tracciare il mio pacco e aprire la richiesta di rimborso o di rimando del gioco, ma ancora nulla mi è arrivato.
per farvi capire meglio la situazione copierei qui lo scambio di messaggi che ci è stato, credete che possa farlo senza incorrere a violazione della privacy? a breve, se la situazione continua così, vorrei farli contattare da un legale:mad:

PLEASE HELP!

nessuno ha avuto esperienze negative come la mia e può essermi d'aiuto? non mi rispondono più neanche ai messaggi:mad:
a chi potrei rivolgermi per ricevere aiuto?

bob.malone
04-07-2008, 10:35
assolutamente non postare nessuna mail

killbill
04-07-2008, 10:38
assolutamente non postare nessuna mail

ok, a parte mandargli un messaggio al giorno che posso fare? è da un po' che non rispondono e mai mi è arrivato il famoso "form" da compilare di cui parlavano per fare la richiesta di rimborso o aver rimandato il gioco...:mad:

lucaballa
04-07-2008, 16:15
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato da thegamerush.com e se è un sito attendibile.

grazie ancora,
Luca

Manuasc
04-07-2008, 17:25
ragazzi ho un problema (e anche grosso)
oggi mi sono connesso per la prima volta al live per vedere un pò com'è,ecc..
ho fatto un profilo gamertag
una volta fatto ho cancellato il mio vecchio profilo sulla xbox ma senza cancellare i salvataggi
ora sul nuovo profilo i salvataggi non risultano ma ci sono sulla memory
ho provato a fare copia,sposta ma esce messagio a video "impossibile trasferire i dati tra profil( una cosa del genere il messaggio non è prorpio questo)
come faccio con i salvataggi?

gibry
04-07-2008, 20:24
oggi ho comprato 2 giochi da un rivenditore ebay ad honk hong.. ho preso sega rally (ps3) che volevo e virtua fighter 5 per prendere un secondo gioco sperando di risparmiare sulle spese per poi rivenderlo magari sigillato.
Beh prima di tutto le spese non le ho pagate una sola volta ma ho solo risparmiato una sterlina:rolleyes:

Vabè, ho speso comunque poco.. ma secondo voi arriveranno? tra quanto? dai feedback sono tutti contenti(ne ha tantissimi) e sono tutti europei.Nessuno parla di dogana.
L'unica cosa è che le spedizioni siano lunghe(minimo 2 settimane)

come prima lezione ho imparato che le spese si pagano comunque quindi è conveniente prendere un solo gioco..
Vi terrò aggiornati, speriamo bene:D

lordsnk
05-07-2008, 18:01

PLEASE HELP!

I pacchi sono spediti con posta ordinaria e pertanto non sono tracciabili.
Lascia stare il legale, il gioco non vale la candela :D
Lascia stare le email e contattali telefonicamente insistendo sulla rispedizione.
Per esperienza ti dico che gli inglesi fanno bene il loro lavoro, ma i casini avvengono quando il pacco arriva in Italia.
Una volta il postino ha preteso il contrassegno perché sulla busta c'era scritto "value £ 38.90" :doh:

killbill
05-07-2008, 18:53
I pacchi sono spediti con posta ordinaria e pertanto non sono tracciabili.
Lascia stare il legale, il gioco non vale la candela :D
Lascia stare le email e contattali telefonicamente insistendo sulla rispedizione.
Per esperienza ti dico che gli inglesi fanno bene il loro lavoro, ma i casini avvengono quando il pacco arriva in Italia.
Una volta il postino ha preteso il contrassegno perché sulla busta c'era scritto "value £ 38.90" :doh:

in effetti il legale non è assolutamente conveniente... la cosa che mi fa incacchiare è che sto aspettando sto benedetto form da completare e rispedirgli per chiedere il rimborso e non arriva:( così, come specificato ad inizio topic li ho contattati tramite l'apposita pagina e, mentre all'inizio rispondevano, adesso è da un po' che non rispondono:(

Gregor
05-07-2008, 18:59
Salve,
Il gioco non funziona!

Il Play Trader ha risposto!
Si è scusato e mi ha dato un indirizzo dove rispedire il gioco.
Per "full refund" cosa si intende?
Credo mi renderà i $ dato che il gioco era usato, quindi potrebbe non avere più copie dello stesso.

(La prova Blockbuster non l'ho ancora fatta, ma la farò lo stesso)

MaBru
06-07-2008, 22:55
Per "full refund" cosa si intende?
Che ti ridarà indietro la cifra intera che hai speso.

Colt785
07-07-2008, 20:13
Top Spin 3 e Battlefield: Bad Company acquistati da play.com.
Manuale inglese e software in italiano per entrambi.
L'audio di BF: BC è in italiano.

marczxc
07-07-2008, 20:19
Top Spin 3 e Battlefield: Bad Company acquistati da play.com.
Manuale inglese e software in italiano per entrambi.
L'audio di BF: BC acquistato da noi è in italiano?

si. anche il tuo no?

Colt785
07-07-2008, 20:32
Si, editato ;)

marczxc
07-07-2008, 22:55
Si, editato ;)

ah ok :)

Manuasc
08-07-2008, 12:17
ragazzi mi è arrivato r6 vegas versione classics da play.com mi chiedevo la custodia è grigia non verde come mai? perchè è la versione classics?

ps :fagiano: :fagiano:

brandon1227
09-07-2008, 08:09
mi sapreste dire se f1 championship edition per PS3 da play.com e' in multilingua? Grazie

DakmorNoland
09-07-2008, 11:37
Ragazzi mi è arrivato Battlefield Bad Comany per PS3 stamattina! Finalmente! E si perchè questa volta a differenza delle altre due spedizioni ha impiegato 12 giorni lavorativi anzichè i soliti 5-7...Parlo di Play.com

Ho notato poi una cosa strana, stavolta il pacchetto non era giallo ma bianco, e sopra c'era scritto "Par Avion" "Small Packet"...Non ho capito cosa sia successo ma ci dev'essere stato un intoppo da qualche parte e me l'hanno spedito o rispedito per via aerea probabilmente per ridurre al minimo il ritardo...Voi cosa dite?

P.S: Ovviamente tutto bene quello che finisce bene! :sofico:

EDIT: Confermo che Bad Company per PS3 preso da Play.com ha audio e testi entrambi in Italiano! ;)

CoD3x
09-07-2008, 14:57
Qlk ha fatto acquisti da CDWOW!, cosi da potermi dare qlk consiglio?
Volevo predere il DS3 White, però ho letto l'informativa data a riguarda ad inizio post...Notizie?tnx:)

marczxc
09-07-2008, 15:20
Army of Two è multilingua anche per xbox 360?

Ventresca
09-07-2008, 21:34
per quelli che hanno preso da play.com battlefield: BC

Quanto ci ha messo ad arrivarvi?

DakmorNoland
09-07-2008, 21:57
per quelli che hanno preso da play.com battlefield: BC

Quanto ci ha messo ad arrivarvi?

Ci mette come tutti gli altri! Da quando ti arriva la mail che hanno spedito ci vogliono circa 5-7 giorni lavorativi...Se qualcosa va storto come nel mio caso 12 giorni lavorativi, insomma due settimane.

Ventresca
09-07-2008, 22:09
Ci mette come tutti gli altri! Da quando ti arriva la mail che hanno spedito ci vogliono circa 5-7 giorni lavorativi...Se qualcosa va storto come nel mio caso 12 giorni lavorativi, insomma due settimane.

e che ne so con queste cose che arriva tardi o che non arriva mi stanno terrorizzando! è il mio primo acquisto da play.com!

CoD3x
09-07-2008, 22:55
e che ne so con queste cose che arriva tardi o che non arriva mi stanno terrorizzando! è il mio primo acquisto da play.com!

Vai tranquillo io su play.com cho preso 32 capitoli di guild wars sia per me che per i miei amici, poi in ultimo ho preso metal gear solid 4 tutto apposto nn succede niente, al massimo il pacco tarda...vai tranquillo!

Ragazzi la cosa che preoccupa me è pero' è CDWOW, qualcuno sa qualcosa?Ci si puo fidare?

DakmorNoland
10-07-2008, 01:40

Scusa ma hai letto quello che ho scritto??? Le cose arrivano sempre!!! Affidabili al 100%!!! Ti dicevo semplicemente i tempi medi di spedizione!

brandon1227
10-07-2008, 10:59
ragazzi non sapete proprio se e' multilingua F1 Championship edition?

CoD3x
10-07-2008, 12:48
ragazzi non sapete proprio se e' multilingua F1 Championship edition?

C'è una lista dei giochi ad inizio thread, vedi se riesci a trovarlo li:)

Ventresca
10-07-2008, 13:06
Scusa ma hai letto quello che ho scritto??? Le cose arrivano sempre!!! Affidabili al 100%!!! Ti dicevo semplicemente i tempi medi di spedizione!

si si, che arrivino l'ho capito, è il Quando che mi preoccupa, non vorrei ritrovarmi con il gioco che tra un mese non arriva come purtroppo leggo è successo ad altri, anche se sembra essere l'eccezione:sperem:

vicfirth
11-07-2008, 16:10
Salve a tutti, martedì 08/07 ho fatto il mio primo ordine da play.com, mi hanno prelevato l'euro virtuale ma ancora non mi addebitano i costi del gioco. Sapete per caso il motivo? Ho sbagliato in qualcosa? Grazie ciao