View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Boh può darsi che io abbia frainteso la testa nel muro,probabilmente era riferita a play.com e non a me che non avevo capito che si può solo telefonare.stop
Colpa mia ciao
Ora capisco .............
Io mi riferivo a Play e al fatto che da qualche anno a questa parte bisogna contattarli telefonicamente per qualsiasi problema.
Consiglio per la prossima volta, non arrivare a conclusioni affrettate ;)
niceforo
19-01-2008, 22:44
quindi una volta rispondevano pure alle mail?
quindi una volta rispondevano pure alle mail?
Si !!!
Una volta per chiedere una nuova spedizione, un rimborso o per comunicargli un problema bastava mandare una mail e in modo cordialissimo ti rispondevano e risolvevano il problema.
Ora la procedura per il rimborso e per una nuova spedizione è molto più semplice e indolore (.e automatizzata) ma in caso di altri problemi bisogna contattarli telefonicamente.
Sono in attesa di un gioco della PS2, ordinato il 12/01 e spedito il 14/01. Che dite, aspetto ancora o provo a chiedere a Play.com?
Grazie.
Sono in attesa di un gioco della PS2, ordinato il 12/01 e spedito il 14/01. Che dite, aspetto ancora o provo a chiedere a Play.com?
Grazie.
Ovvio che ti tocca aspettare, è passata appena una settimana...
Ovvio che ti tocca aspettare, è passata appena una settimana...
Bè non mi pare tanto ovvio dato che la spedizione normalmente avviene in 3-5 giorni lavorativi. Ad ogni modo aspetterò :)
Bè non mi pare tanto ovvio dato che la spedizione normalmente avviene in 3-5 giorni lavorativi. Ad ogni modo aspetterò :)
in teoria...
in realtà delle volte (negli ultimi mesi del 2007 era diventata quasi la norma) tocca aspettare anche più di un mese...
in teoria...
in realtà delle volte (negli ultimi mesi del 2007 era diventata quasi la norma) tocca aspettare anche più di un mese...
Ammazza! E' un pò che non compro, si vede :(
Un mese è un'esagerazione (imho). Che è successo?
Grazie.
Grazie.
è successo che a seguito della riforma della distribuzione della posta...da parte di Poste Italiane....ci son 200 tonnellate di poste solo a milano che aspettano di essere consegnata...70 a roma....
Grazie.
Pensa che un cd spedito il 15 ottobre mi è arrivato i primi di gennaio...
niceforo
23-01-2008, 13:38
per sbaglio ho chiesto un rplace invece di un refund su play.com.come faccio a comunixcarglielo,il servzio clienti telefonico è fuori uso,quindi, sono fottuto
alarico75
23-01-2008, 13:47
è successo che a seguito della riforma della distribuzione della posta...da parte di Poste Italiane....ci son 200 tonnellate di poste solo a milano che aspettano di essere consegnata...70 a roma....
A Bologna spedizioni ok con play.com (la solita settimana...)
Grazie.
Devi aspettare il 21° giorno
Un volta, ora la consegna varia da 5 a 15 giorni, durante le feste si arriva a 1 mese.
per sbaglio ho chiesto un rplace invece di un refund su play.com.come faccio a comunixcarglielo,il servzio clienti telefonico è fuori uso,quindi, sono fottuto
Solo telefono, continua a provare
Devi aspettare il 21° giorno
Ok, questo per la tracciabilità del pacco.
Un volta, ora la consegna varia da 5 a 15 giorni, durante le feste si arriva a 1 mese.
Perchè allora non aggiornano il sito, dato che continuano a scrivere 3-5 gg lavorativi? :mad:
Perchè allora non aggiornano il sito, dato che continuano a scrivere 3-5 gg lavorativi? :mad:
Perchè di norma è così, poi le nostre poste sono un caso a parte...
Perchè di norma è così, poi le nostre poste sono un caso a parte...
Ah ecco :(
Arrivato! :D
Richiesto il 12/01/2008, spedito il 14/01/2008 ritirato il 24/01/2008 dopo soli 8 giorni lavorativi!
Per una volta, una storia a lieto fine ;)
Ciao a tutti.
Ok, questo per la tracciabilità del pacco.
NO, per potere richiedere una nuova spedizione o il rimborso, prima dei 21 giorni non è possibile alcuna azione :read:
NO, per potere richiedere una nuova spedizione o il rimborso, prima dei 21 giorni non è possibile alcuna azione :read:
Perchè devi dire NO?
Riporto dal sito:
"we will need to wait 21 days before being able to trace, replace or refund lost items."
Vorrei alcune info su amazon.com.
Mi sono registrato con postepay, che a quanto ho letto ad inizio thread, è accettato come metodo di pagamento.
Sul sito però non ho trovato menzione, mi è sfuggita?
Non è possibile pagare con PayPal?
Volevo fare un ordine che in dollari mi portava a pagare in tutto 16 euro (conversione tramite xe.com), però poi in mail, mi son ritrovato un totale di 21 euro :confused: :mbe:
Ho annullato l'ordine, per cercare di capirci di più, qualcuno sa aiutarmi?
(P.S.: Ho annullato l'ordine direttamente dal mio profilo sul sito, però non ho ricevuto nessuna mail di conferma, è normale?)
Grazie a tutti!
(P.S.: Ho annullato l'ordine direttamente dal mio profilo sul sito, però non ho ricevuto nessuna mail di conferma, è normale?)
A questo ho trovato risposta!
Se non l'ordine non è in fase di spedizione puoi annullarlo. E così ho fatto
La mai di conferma è arrivata!
Per le altre questioni resto in attesa :(
Tnx!
Ma amazon.com (di cui mi sono servito io) e amazon.co.uk hanno prezzi diversi :confused:
Ti ringrazio TANTISSIMO per le segnalazioni, ho corretto TUTTO. Di niente. Ci sono poco sul forum, come vedi xD. Ma se sò delle cose meglio comunicarle. Anche perchè, senza la cooperazione questo Thread sarebbe sprofondato dopo poco . Invece ora, è un punto di riferimento più che fidato !
call duty 4 da play.com è in ita ?
CoD:4 come da primo Post di questo Thread NON è ITA, da PlayCom.
No, puoi anche in sterline, tanto se paghi con la carta di credito poi ti fanno la conversione loro. Anzi tempo fa era conveniente comprare in sterline perchè al cambio ti veniva a costare di meno (qualcosa come 1.5€ su 18 o giù di lì). Ora non so se sia ancora così.Come già detto da qualche utente ( prima di me ), questo da qualche anno NON è più possibile.
Per il discorso del cambio hai ragione, tutt'ora ci rubano qualche Euro nella conversione.Possibile imputare la colpa alle spedizioni :O ?
Bè non mi pare tanto ovvio dato che la spedizione normalmente avviene in 3-5 giorni lavorativi. Ad ogni modo aspetterò :)Tranquillo, quando acquisti in Internet ( indippendentemente da dove e quando ) varia molto dai tempi delle poste. Tu pensa che una volta in 4 giorni mi era arrivato MGS: TT per GameCube xD . Mentre due settimane dopo per MGS:PO ho dovuto attendere per sedici ( 16 ) giorni lavorativi.
Grazie.Cambia tutto dalla celerità delle poste, e ahimè i bei tempi oramai sono passati ...
Complimenti per i caratteri rosa shocking :asd:
Volevo fare un ordine che in dollari mi portava a pagare in tutto 16 euro (conversione tramite xe.com), però poi in mail, mi son ritrovato un totale di 21 euro :confused: :mbe:
Forse ho chiarito anche questo aspetto!
Il prezzo delle spese di spedizione che avevo visto nell'offerta dell'oggetto era per spedizioni in U.S. (8$ circa). Andando a controllare successivamente, ho visto che per l'Italia le spese erano appunto di 15 euro :(
A questo punto non mi conveniva confermare l'ordine.
Complimenti per i caratteri rosa shocking :asd:Grazie http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/ahsisi.gif.
Perchè devi dire NO?
Riporto dal sito:
"we will need to wait 21 days before being able to trace, replace or refund lost items."
La tracciabilità del pacco non può avvenire perchè viene spedito come lettera normale, se attivi la procedura per il rimborso o una nuova spedizione vedrai che non trovi nessuna indicazione che dica "verificheremo dove è finito il pacco".
Di niente. Ci sono poco sul forum, come vedi xD. Ma se sò delle cose meglio comunicarle. Anche perchè, senza la cooperazione questo Thread sarebbe sprofondato dopo poco . Invece ora, è un punto di riferimento più che fidato !
Ti ringrazio, ogni tuo consiglio per l'aggiornamento o la modifica della discussione è bene accetta :D
Forse ho chiarito anche questo aspetto!
Il prezzo delle spese di spedizione che avevo visto nell'offerta dell'oggetto era per spedizioni in U.S. (8$ circa). Andando a controllare successivamente, ho visto che per l'Italia le spese erano appunto di 15 euro :(
A questo punto non mi conveniva confermare l'ordine.
Amazon è il mio shop preferito, peccato che i prezzi impediscano di fare acquisti fuori dal Regno Unito.
Ciao a tutti, voelvo chiedere una info non c'è nessun modo di comprare una ps3 in america o in giappone da qualche negozio per pagarla un po' di meno?
La tracciabilità del pacco non può avvenire perchè viene spedito come lettera normale, se attivi la procedura per il rimborso o una nuova spedizione vedrai che non trovi nessuna indicazione che dica "verificheremo dove è finito il pacco".
Non ne ho mai avuto bisogno, onestamente.
Però se scrivono sul sito il "falso" non colpa mia ;)
Quello che ho riportato l'ho preso proprio da lì...
Amazon è il mio shop preferito, peccato che i prezzi impediscano di fare acquisti fuori dal Regno Unito.
Io volevo ordinare da amazon.com e in prima battuta c'era un risparmio di quasi il 50% rispetto al prezzo di altri shop. Peccato poi che il discorso sulle spese di spedizione abbia fatto saltare completamente l'"affare".
Non ne ho mai avuto bisogno, onestamente.
Però se scrivono sul sito il "falso" non colpa mia ;)
Quello che ho riportato l'ho preso proprio da lì...
Io volevo ordinare da amazon.com e in prima battuta c'era un risparmio di quasi il 50% rispetto al prezzo di altri shop. Peccato poi che il discorso sulle spese di spedizione abbia fatto saltare completamente l'"affare".
Ecco spiegato tutto:
* Electronics and gadget items priced under £25 will be sent by 1st Class mail.
* Electronics and gadget items priced £25–£75 will be sent by recorded delivery and will require a signature on delivery.
* Electronics and gadget items priced £75 and above will be sent by special delivery and will require a signature on delivery.
Nel primo caso (quello che interessa a noi) i giochi/libri/dvd vengono spediti tramite posta come lettera normale quindi non tracciabile.
Il secondo caso avviene tramite raccomandata, quindi tracciabile, il terzo caso utilizzano un corriere speciale.
Soldier of fortune Payback per XBOX360
Lingua Inglese
Sottotitoli Inglese
NTSC Region Free da videogamesplus.ca
TheRipper
07-02-2008, 11:15
Segnalo disponibili da Play.com Turok e Devil May Cry 4 a 46,49€ spedizioni incluse.
In italia se non sbaglio si trovano sui 69€ sti due giochi:asd:
Ragazzi ho un dubbio. ieri mi sono registrato al sito zest.co.th e come descritto nel tutorial in prima pagina al momento di pagare ( tramite PostePay ) mi è comprasa questa frase
“Sorry, we could not process your transaction as your Visa card is not enrolled in the "Verified by Visa" program. Please contact your card issuer”.
Ora il mio dubbio è : devo aspettare che arriva un'email dallo staff di zest.co.th ( è già un giorno che ho provato ad acquistare ) a cui devo rispondere con l'immagine della mia Postepay.
Oppure devo scrivere io ( a quale indirizzo ) e oltre alla foto della PostePay devo lasciare anche i miei dati ?
Illuminatemi Thx !!
Nestasiato
11-02-2008, 15:59
qualcuno ha preso DMC4 da Play?
qualcuno ha preso DMC4 da Play?
Personalmente no, ma ho buone ragioni di credere che sia multilingua (solo i sottotitoli ovviamente)
Nestasiato
11-02-2008, 16:08
Personalmente no, ma ho buone ragioni di credere che sia multilingua (solo i sottotitoli ovviamente)
anch'io, però preferirei avere la conferma :D
arrivato oggi (limited 46.50 :D ), multilingua!!
ovviamente solo robe scritte, parlato inglese come la versione che si compra in italia
Nestasiato
11-02-2008, 16:37
ovviamente solo robe scritte, parlato inglese come la versione che si compra in italia
bella lì, grazie! ;)
45,50 è il prezzo? Dove lo hai preso?
46,5 su play.com
ma le limited son finite...
Soldier of fortune Payback per XBOX360
Lingua Inglese
Sottotitoli Inglese
NTSC Region Free da videogamesplus.ca
Inserito, grazie.
PS3 o XBOX 360 ??
Inserito, grazie.
PS3 o XBOX 360 ??
360 ;)
360 ;)
ah ecco, svelato il mistero :cry:
CLAUDIO ER MEJO
11-02-2008, 19:42
aiuto ragazzi a un mio amico non arriva un gioco ma è il terzo gioco che non arriva e di cui vorrebbe chiedere il rimborso,ora giustamente dice,se lo chiedo anche per questo mi posso preoccupare?perchè a lui il gioco non è davvero arrivato ma chi lo dice a play.com che il mio amico sta agendo in buona fede e non per fregarsi gioco e soldi dal momento che il pacco non è tracciabile?può stare tranqui?
aiuto ragazzi a un mio amico non arriva un gioco ma è il terzo gioco che non arriva e di cui vorrebbe chiedere il rimborso,ora giustamente dice,se lo chiedo anche per questo mi posso preoccupare?perchè a lui il gioco non è davvero arrivato ma chi lo dice a play.com che il mio amico sta agendo in buona fede e non per fregarsi gioco e soldi dal momento che il pacco non è tracciabile?può stare tranqui?
Non ho capito bene, è la terza volta che chiede una nuova spedizione ???
Per prima cosa dovrebbe fare una bella lettera alle poste lamentandosi di questo fatto, secondo, se parla bene l'inglese, potrebbe chiamare PLAY e spiegargli il problema :mbe:
Sarei molto interessato a sapere se la limited di devil ma cry 4 per ps3 comprende anche i sottotitoli ita o meno, thx ;)
capitantsubasa
12-02-2008, 03:28
la limited in cosa differisce? è tipo la special edition? cmq 46.50 euro o sterline?
capitantsubasa
12-02-2008, 03:29
EDIT: doppio post, scusate ma mi dava errore e poi è spuntato 2 volte.. anke in 1 altro topic... potete cancellare
la limited in cosa differisce? è tipo la special edition? cmq 46.50 euro o sterline?
Secondo me sono Euri :D
euro...
ad ogni modo penso proprio che anche la versione ps3 sia multilingua, ma non posso confermare :)
Ragazzi, tenetevi forte, è appena arrivato DMC4 Limited per PS3 (ovviamente con i sottotitoli in ita).
Volete sapere quanto l'ho pagata? La bellezza di 48.90€ :ciapet:
Volete sapere dove? DVD.CO.UC
Ho acquistato in sterline (39,98) :D :D :D
Che bella cosa è la Comunità Europea :angel:
Il mio negoziante mi aveva sparato 72,50€ :sbonk: dicendo inoltre che era pure scontato perchè il prezzo di listino è 75€.
Ragazzi, tenetevi forte, è appena arrivato DMC4 Limited per PS3 (ovviamente con i sottotitoli in ita).
Il mio negoziante mi aveva sparato 72,50€ :sbonk: dicendo inoltre che era pure scontato perchè il prezzo di listino è 75€.
Io andrei dal tuo negoziante e gli schiafferei in faccia la fattura :read:
capitantsubasa
13-02-2008, 22:42
scusate, forse sono io arretrato... ma 1 sterlina non è circa 1,35 euro?? quindi 39,98 sterline (diciamo 40) non sono circa 54-55 euro??:confused: :confused: cm è possibile che lui dica 48,90 euro???
kunardin
13-02-2008, 23:24
scusate, forse sono io arretrato... ma 1 sterlina non è circa 1,35 euro?? quindi 39,98 sterline (diciamo 40) non sono circa 54-55 euro??:confused: :confused: cm è possibile che lui dica 48,90 euro???
Il convertitore di yahoo dice che sono 53,8604 euro precisamente :p
Comunque poco in confronto a quanto costa da noi :D
A volte capitano di queste belle sorprese, anch'io ho appena acquistato un gioco e con il cambio ho risparmiato qualche euro.
Il convertitore di yahoo dice che sono 53,8604 euro precisamente :p
Comunque poco in confronto a quanto costa da noi :D
Giusto
Su dvd.co.uk me la da da acquistare su amazon e la costa di più :mbe: , però se hai ricevuto la limited per ps3 in ita da li vuol dire che anche quella di play.com è con i sottotitoli ita : P, o almeno credo :D
Su dvd.co.uk me la da da acquistare su amazon e la costa di più :mbe: , però se hai ricevuto la limited per ps3 in ita da li vuol dire che anche quella di play.com è con i sottotitoli ita : P, o almeno credo :D
Sicuramente, solo CDWOW a volte ha delle versioni strane :mad:
Sicuramente, solo CDWOW a volte ha delle versioni strane :mad:
Ottima notizia, thx ;)
Ottima notizia, thx ;)
Al 99,9% tutti gli shop UK hanno la stessa versione, come ti ho detto solo CDWOW ha dato qualche problema in questo senso.
CLAUDIO ER MEJO
14-02-2008, 18:11
ragazzi da quando mi è stato spedito devil may cry 4 per xbox360 da play.com è già passata una settimana ma ancora niente,che devo fare?:cry:
ragazzi da quando mi è stato spedito devil may cry 4 per xbox360 da play.com è già passata una settimana ma ancora niente,che devo fare?:cry:
Aspettare il 21° giorno, dopo di che aspettare ancora 10 giorni e poi chiedere una nuova spedizione o il rimborso................
Porta pazienza, vedrai che arriva :)
CLAUDIO ER MEJO
16-02-2008, 14:06
finalmente è arrivato,tutto perfetto,il gioco è da paura :eek:
Ciao a tutti, segnalo un paio di giochi DS
# GIOCO: LOONEY TUNES - DUCK AMUCK
# PARLATO: inglese
# SOTTOTITOLI: (per quanto ho visto non ci sono sottotitoli)
# MENU: inglese
# MANUALE: inglese
# NEGOZIO: play.com
# VERSIONE: PAL UK
# CONSOLE: Nintendo DS
# GIOCO: ANIMAL CROSSING WILD WORLD
# PARLATO: No
# SOTTOTITOLI: inglese
# NEGOZIO: l'ho comprato su Ebay, ma dovrebbe valere per tutti i vari negozi britannici
# CONSOLE: Nintendo DS
Ah, dovrebbe essere multilingua anche Splinter Cell Chaos Theory (sempre per DS): questo perché io avevo la versione americana e questa comprendeva oltre alle altre anche la lingua italiana (per i testi), quindi presumo possa valere lo stesso per la versione UK.
finalmente è arrivato,tutto perfetto,il gioco è da paura :eek:
Cosa ti avevo detto .................... ;)
Ciao a tutti, segnalo un paio di giochi DS
# GIOCO: LOONEY TUNES - DUCK AMUCK
# GIOCO: ANIMAL CROSSING WILD WORLD
Ah, dovrebbe essere multilingua anche Splinter Cell Chaos Theory
Ho aggiunto tutto, grazie e benvenuto nel forum :mano:
Fresco fresco da play.com ecco CONFLICT: DENIED OPS tutto in ITA. :D
Fresco fresco da play.com ecco CONFLICT: DENIED OPS tutto in ITA. :D
Vi darei delle :huh: :huh: :huh: quando fate così CONSOLARI MALEDETTI :sofico:
Per voi esiste solo la vostra CONSOLLLLLE, le altre sono :Puke:
Per quale piattaforma è ???????
Scusate,ho un problema con Play.com:
Ho cambiato carta di credito e poi ho fatto un acquisto...non capisco xchè ma probabilmente play ha fatto un addebito di 1 euro (che xò non è ancora registrato nell'estratto conto della carta) e poi han cercato di fare il prelievo dell'ordine dalla mia carta.
Il prelievo non è andato a buon fine (e grazie al ciufolo, avevo i soldi contati e voi mi avete tolto 1 euro) mi han mandato sta mail:
Dear Customer
Thank you for your order with Play.com.
When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.
Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.
If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.
For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.
For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.
If you experience any further problems please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020(UK only) or +44(0)1534 877 595(outside UK) who will be able to assist you further.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.
Kind regards,
Ho reinserito i dati della carta e mi han scalato un altro euro (che non compare ancora nell'estratto conto).
Ora l'ordine è ancora in processing (quindi dovrebbero tentare loro il pagamento,dato che non ci son bottoni di sorta per pagare) ma son passati un paio di giorni e non han fatto nulla.
Devo scrivergli qualcosa? Devo aspettare? :stordita:
Scusate,ho un problema con Play.com:
Ho cambiato carta di credito e poi ho fatto un acquisto...non capisco xchè ma probabilmente play ha fatto un addebito di 1 euro (che xò non è ancora registrato nell'estratto conto della carta) e poi han cercato di fare il prelievo dell'ordine dalla mia carta..........................
A breve aggiungerò una guida in prima pagina per spiegare questa procedura.
Al primo ordine appena iscritti e tutte le volte che si variano i dati della carta di credito prelevano "virtualmente" 1 € per verificarne la bontà, restituendotelo nell'arco di qualche giorno.
Per quanto riguarda il tuo problema prelevandoti 1 € non avevi soldi a sufficienza per pagare l'ordine che avevi fatto, PLAY è stata costretta a respingerlo.
Basta che carichi la postepay e l'ordine verrà evaso in qualche giorno automaticamente.
Vi darei delle :huh: :huh: :huh: quando fate così CONSOLARI MALEDETTI :sofico:
Per voi esiste solo la vostra CONSOLLLLLE, le altre sono :Puke:
Per quale piattaforma è ???????
Lo sai per me esiste SOLO la PS3
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
A breve aggiungerò una guida in prima pagina per spiegare questa procedura.
Al primo ordine appena iscritti e tutte le volte che si variano i dati della carta di credito prelevano "virtualmente" 1 € per verificarne la bontà, restituendotelo nell'arco di qualche giorno.
Per quanto riguarda il tuo problema prelevandoti 1 € non avevi soldi a sufficienza per pagare l'ordine che avevi fatto, PLAY è stata costretta a respingerlo.
Basta che carichi la postepay e l'ordine verrà evaso in qualche giorno automaticamente.
Ti ringrazio per la risposta. :)
Spero anche che Play si svegli a rifare il tentativo di pagamento....è passata quasi 1 settimana e non hanno ancora ritentato. Mah! :stordita:
Lo sai per me esiste SOLO la PS3
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Inserito ........................ maledetto :sofico:
Ti ringrazio per la risposta. :)
Spero anche che Play si svegli a rifare il tentativo di pagamento....è passata quasi 1 settimana e non hanno ancora ritentato. Mah! :stordita:
La mail che ti hanno inviato è molto chiara, la cosa si sistemerà in automatico nell'arco di qualche giorno :fagiano:
oltre all bella notizia di Odin Sphere PS2 in versione PAL finalmente, sono pure riuscito a preordinarlo da thehut.com a meno di 35 euro.
è il prezzo più basso che ho trovato!
TheHut ci sta regalando tante soddisfazioni, ottimo shop, ho inserito in prima pagina una mini guida.
Sono d'accordo.
Ho preso Devil May Cry 4 per Xbox 360 a 39 € da loro.
Ciao a tutti
vorrei acquistare giochi sia per la 360 che per la Ps3 su Play.com, visto che sul loro sito i prezzi mi paiono ben più bassi dei negozi vicino a dove abito io.
Lo consigliate come sito?
In quanto tempo arriva la merce che ordino?
Intanto mi sono iscritto al loro sito, ho inserito il numero della mia carta di credito (una postepay), Cognome e Nome in una riga, indirizzo della Via nell'altra riga, Città e Provincia nell'altra e una riga mi rimane vuota.
Va bene?
Devil MAy Cry per la 360 a 46 euro come vendono loro non mi apre un prezzo cattivo.
Andrea
Ciao a tutti.............
Andrea
Tutte le risposte le trovi nella pagina iniziale di questo thread.
Play è conigliatissimo al 100% e come ho scritto qualche post sopra anche TheHut è sulla stessa strada.
Inserendo il titolo che cerchi su GAMETRACKER oltre ad avere una piccola recensione hai la lista di tutti gli shop che l'hanno disponibile e a che prezzo, GUARDA. (http://eu.gamestracker.com/buy-devil-may-cry-4-compare-prices-xbox-360.htm)
# GIOCO: MERCURY MELTDOWN REVOLUTION
# SOTTOTITOLI (se presenti): Italiano
# MENU: Italiano
# NEGOZIO: dvd.co.uk
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: Nintendo WII
# GIOCO: MERCURY MELTDOWN REVOLUTION
Inserito, grazie :mano:
spiderwebbed
04-03-2008, 10:02
# GIOCO: The Simpsons Game
# PARLATO: inglese
# SOTTOTITOLI: inglese
# NEGOZIO: thehut.com
# CONSOLE: Ps2
cut
Inserendo il titolo che cerchi su GAMETRACKER oltre ad avere una piccola recensione hai la lista di tutti gli shop che l'hanno disponibile e a che prezzo, GUARDA. (http://eu.gamestracker.com/buy-devil-may-cry-4-compare-prices-xbox-360.htm)
:eek:
che bel sito! non lo conoscevo, mille grazie!
lo metto come pagina iniziale al posto di about:blank! :D
edit: cercavo umbrella chronicles per wii ma ho visto che il prezzo più basso è da Choices UK a circa 45e, quando su thehut lo vendono a 39...
in compenso ho visto che odin sphere costa 28e ss incluse da HMV... quasi quasi...
pareri su hmv?
:eek:
che bel sito! non lo conoscevo, mille grazie!
lo metto come pagina iniziale al posto di about:blank! :D
edit: cercavo umbrella chronicles per wii ma ho visto che il prezzo più basso è da Choices UK a circa 45e, quando su thehut lo vendono a 39...
in compenso ho visto che odin sphere costa 28e ss incluse da HMV... quasi quasi...
pareri su hmv?
A me funziona :stordita: :mbe:
che fatto strano, ve lo racconto arrotondando i prezzi.
avevo preordinato Odin Sphere da thehut a circa 35e.
guardando su gametracker ieri ho trovato lo stesso gioco in offerta da hmv che, ss incluse, costava 28e.
oggi disdico da thehut e piazzo l'ordine da hmv. un attimo prima di confermare mi accorgo che il prezzo è diventato 37e... controllo gametracker ma mi da ancora i 28e come prezzo (ieri era effettivamente quello).
pazienza, rifaccio l'ordine da thehut.
non so perchè, appena messo nel carrello il prezzo è diventato 31e.
boh.
per tirarmi su il morale dopo tutte queste fatiche, ho ordinato anche umbrella chronicles per wii a 39e, sempre da thehut.
che fatto strano, ve lo racconto arrotondando i prezzi....................
Gametracker è un sito MOLTO interessante e utile ma non affidabile al 100%, il consiglio è quello di fare controlli incrociati con i prezzi.
fagioale
07-03-2008, 19:39
GIOCO: MERCURY MELTDOWN REMIX
PARLATO: Non Presente
SOTTOTITOLI: Multilingua (Incluso ITALIANO - non ci sono veri e propri sottotitoli, ma indicazioni sommarie che precedono ogni livello)
MENU: Multilingua (Incluso ITALIANO)
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: Amazon.co.uk
Console: PS2
Prodotto acquistato come Usato a £3,99 + £3,94 di S.S. (il prezzo più basso che ho trovato in Italia è €19,90 (da Media World - Usato)
Consegnato in 6 giorni integro e confezionato nella pellicola originale (in pratica il prodotto è Nuovo!)
GIOCO: BUZZ! Junior - Jungle Party
PARLATO: Multilingua
SOTTOTITOLI: -
MENU:Multilingua
NEGOZIO: Amazon.co.uk
Console: PS2
Prodotto acquistato come Usato a £7,99 + £3,94 di S.S. (il prezzo più basso che ho trovato in Italia è €29,90 (da Media World - Nuovo senza i Buzzer)
Consegnato in 6 giorni integro e NON confezionato nella pellicola originale in quanto scorporato dal blister che originariamente includeva anche i Buzzer (difatti sul retro della confezione al posto del codice a barre vi è la dicitura "Not to be sold separately" in pratica anche questo prodotto è Nuovo!)
Come prima esperienza direi NIENTE MALE. Sono davvero soddisfatto di Amazon UK (non avevo mai acquistato da loro prodotti classificati come "usati") ed ho risparmiato un sacco di tempo e quattrini.
Ah! I venditori sono disc_direct e gowingsstoreltd, una menzione la meritano, no?
Alla prossima.
Ale
Cioè GTA4 da play.com verrà 39.99 sterline, solo 52 euro?
Quì dicono che il prezzo sarà sulle 70...
Sarà in inglese da play.com?
Army of Two per PS3 è in Ita da Play ;)
Sarà in inglese da play.com?
Per quanto riguarda la localizzazione della lingua non so ancora nulla, per il prezzo si, 52 € non un centesimo di più.
Army of Two per PS3 è in Ita da Play ;)
Inserisco, grazie
Se fosse in ITA o almeno sottotitolato sarebbe un bel risparmio ;)
Complimenti Alex per l'ottimo lavoro ;)
Se fosse in ITA o almeno sottotitolato sarebbe un bel risparmio ;)
Complimenti Alex per l'ottimo lavoro ;)
Grazie :ave:
Le mie fonti mi dicono che molto probabilmente conterrà l'italiano, staremo a vedere.
Sulla scia di PLAY di consiglio anche THEHUT (http://www.thehut.com/hut/home.dept) , prezzi ottimi, consegne nella media.
nicola5154
12-03-2008, 08:26
Qualcuno sa se metal gear portable ops PLUS che deve uscire su play.com avrà l'italiano?
capitantsubasa
12-03-2008, 21:01
ke offerte ci sono? ho 1 quarantina di euro sulla postepay da investire x ps3:D
ke offerte ci sono? ho 1 quarantina di euro sulla postepay da investire x ps3:D
Ecco QUI (http://www.play.com/Games/PlayStation3/6-/MicroSite.html?site=seasonalsale&BT=CB&SBT=region&DT=list) la lista.
Sarei interessato ad acquistare da play.com
Dynasty Warriors: Gundam per PS3
Assasin creed per 360
sapete dirmi se sono in italiano??
The_max_80
16-03-2008, 22:41
ragazzi scusate ero interessato al gioco WWE Smackdown VS Raw 2008 - ora su play.com costa solo 30 euro contro le solite 60 pero si chiama WWE Smackdown VS Raw 2008 - Dirty Edition (Exclusive to Play.com)
questo dirty edition che significa? come mai costa cosi poco , visto che sempre li il 2007 costa di piu?
Sarà in inglese da play.com?Ho acquistato alcuni titoli di casa R* tra cui anche qualche episodio della serie di GTA ( apparso su PSP ), erano TUTTI settati anche in ITA ;) . Ma non so dirti di più .
Sarei interessato ad acquistare da play.com
Dynasty Warriors: Gundam per PS3
Assasin creed per 360
sapete dirmi se sono in italiano??Assasin's Creed per PlayStation3 era parlato in ITA, penso che la versione XBOX 360 sia uguale, ma non te lo so dire al 100%
Ho acquistato alcuni titoli di casa R* tra cui anche qualche episodio della serie di GTA ( apparso su PSP ), erano TUTTI settati anche in ITA ;) . Ma non so dirti di più .
Ottima info, grazie.
Se fosse in ita in effetti sarebbe un bel risparmio ;)
tavano10
19-03-2008, 11:51
Ragazzi sto comprando da play-asia.com...
che ci sia da fidarsi?
secondo voi con l'invio tramite corriere ups, troverò problemi in dogana? tanto lo so che va a culo :ciapet:
tavano10
20-03-2008, 17:58
ciao a tutti... nel traking della spedizione mi è apparso questo messaggio
PACKAGE DATA PROCESSED BY BROKERAGE. WAITING FOR CLEARANCE / BROKERAGE RELEASED SHIPMENT. SHIPMENT IS SUBMITTED TO CLEARING AGENCY FOR FURTHER CLEARANCE
vuol dire che la dogana ha fermato il pacco e che probabilmente mi toccherà pagare la sovrattassa?
GIOCO: ETERNAL SONATA
PARLATO: INGLESE / GIAPPONESE
SOTTOTITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM
CONSOLE: XBOX 360
phantom101
20-03-2008, 21:52
avete info su lost via domus? è anche in italiano?
Kalimdar
21-03-2008, 18:01
Salve Raga , in primis saluto tutti essendo nuovo :)
Chiedo, cortesemente, se qualcuno puo' confermarmi l'audio Italiano o almeno i sottotitoli in italiano in Dynasty Warriors 6 per PS3.
tremendik
21-03-2008, 18:32
Ciao a tutti, mi potreste aiutare?
Ho ordinato dei giochi su play.com , ma dopo oltre un mese non è arrivato niente. Ho provato ad eseguire la procedura di restituzione come spiegato nel forum ma senza successo :
una volta effettuato l'accesso sono andato nella sezione " i've not received my order". Da lì mi manda alla "order history", dove ci sono i giochi da me ordinati e non ancora arrivati nonostante siano passati 45 giorni. I prodotti sono "posted" ma accanto ad essi non c'è nessun tasto rosso(select)come descritto nella procedura. come posso fare?
HELP!
purtroppo dovevi farlo prima della scadenza del mese, perchè poi sparisce la possibilità del tasto rosso. :(
Potresti provare a contattarli via telefono e provare a spiegare l'accaduto.
ciao a tutti... nel traking della spedizione mi è apparso questo messaggio
vuol dire che la dogana ha fermato il pacco e che probabilmente mi toccherà pagare la sovrattassa?
Sembra di si, pagherai la tassa ala consegna del pacco.
GIOCO: ETERNAL SONATA
PARLATO: INGLESE / GIAPPONESE
SOTTOTITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM
CONSOLE: XBOX 360
Aggiunto, grazie.
avete info su lost via domus? è anche in italiano?
La versione PC è multilingua, penso che anche per console lo sia.
purtroppo dovevi farlo prima della scadenza del mese, perchè poi sparisce la possibilità del tasto rosso. :(
Spero che sappia bene l'inglese :(
tremendik
22-03-2008, 13:18
Grazie debbi,proverò con un'email!
saluti,
bob.
Si sa se GTA IV sarà multilingua?
Si sa se GTA IV sarà multilingua?
Ancora no purtroppo ;)
CLAUDIO ER MEJO
24-03-2008, 10:58
sapete dove trovare il wavebird del gamecube a buon prezzo?
powerslave
24-03-2008, 22:25
Nessuno sa niente riguardo a questo gioco?
nella versione di play.com ci sono i sottotitoli in italiano?
Come si fa sul sito dvd.co.uk a cambiare la moneta usata? Se faccio un ordine in sterline non me lo passa.
Come si fa sul sito dvd.co.uk a cambiare la moneta usata? Se faccio un ordine in sterline non me lo passa.
C'è un pulsante con la bandierina a sinistra
C'è un pulsante con la bandierina a sinistra
Sarò rinco ma non lo trovo.:D
Secondo me Lipton si è confuso con Play.com :O
Penso anch'io.
Credo di aver scoperto l'arcano. Certi oggetti, tipicamenti giochi (come Bioshock per 360 ad es.), non possono essere spediti al di fuori del Regno Unito. Il perchè mi sfugge.
Io intanto ho ordinato GTA IV per XB360 da The Hut: il prezzo è molto allettante :D
Confido nel fatto che i precedenti GTA erano tutti miltilingua: speriamo bene :mc:
Ciao ragazzi una domanda riguardante Play.com ma in questo caso cd musicali volevo sapere se anche per questi il prezzo indicato è compreso spese postali ?
Sia su Play che su The Hut le spese su qualsiasi articolo sono gratis.
Questo vale anche per PlayUsa.
Io da li mi sono fatto spedire la valigetta di Blade Runner in BR a soli 57€ tutto compreso. :D
Qualcuno ha comprato Odin Sphere? Mi confermate che è multi come segnalato da Play? ;)
kunardin
30-03-2008, 13:51
The Elder Scrolls IV: Oblivion - Game Of The Year Edition su play.com lo vendono a € 46.49,sarà anche in italiano ?
yep :D mi sbagliavo con play. sorry
raga ma che voi sappiate i giochi PS3-360 acquistati su PLAY.COM li prendono come usato da ebgames ?(chiaramente intendo quelli multilingua con anche l'italiano).
raga ma che voi sappiate i giochi PS3-360 acquistati su PLAY.COM li prendono come usato da ebgames ?(chiaramente intendo quelli multilingua con anche l'italiano).
Cioè dici che vende giochi usati play.com?:eek:
Se intendi questo assolutamente no.
:mbe: :mbe:
capitantsubasa
31-03-2008, 19:00
qualcuno di voi ha preso gt5p da play.com e sa se c'è l'italiano? per ora è terminato ma quando lo rimettono ci faccio 1 pensierino... e volevo sapere notizie al riguardo... gracias:)
Fifa 08 preso da Play.com è in ITA?
mi aggiungo anch'io alla richiesta, anche se ora è tornato a prezzo pieno. Nessuno può aiutarci?
silvergold1
31-03-2008, 22:57
Prima, ho fatto il mio primo ordine su The Huth.com.Sul sito c'è scritto che mi spediscono il gioco entro 4 giorni(Cioè venerdi).Secondo voi,mi può arrivare entro la prossima settimana?
Nestasiato
31-03-2008, 23:05
mi aggiungo anch'io alla richiesta, anche se ora è tornato a prezzo pieno. Nessuno può aiutarci?
no, purtroppo è inglese
niente Caressa & Bergomi in sostanza :cry:
voglio solo confermare che odin sphere acquistato da thehut.com ha i sottotitoli in Italiano, l'audio in inglese e giapponese.
il manuale è solo in inglese.
no intendevo dire se i giochi nuovi acquistati su play.com,una volta giocati e rigiocati si possano eventualmente dare dentro come usato da ebgames,cioè ebgames li accetta anche se li ho acquistati all'estero?
no intendevo dire se i giochi nuovi acquistati su play.com,una volta giocati e rigiocati si possano eventualmente dare dentro come usato da ebgames,cioè ebgames li accetta anche se li ho acquistati all'estero?
aaa ho capito... in questo caso non saprei...
non so rispondere direttamente alla domanda, ma per esperienza personale so che blockbuster prende i dvd esteri, se aventi doppiaggio in Italiano.
credo prenda anche quelli senza audio in Italiano ma a un prezzo veramente basso: ci sono degli scaffali con dvd in lingua estera a pochi spiccioli.
insomma, direi proprio di si.
al limite possono farti qualche problema se non c'è l'audio Ita che invece è presente nella nostra edizione.
o, ultimo, il bollino SIAE, di cui hanno bisogno per rivenderlo.
se non c'è, potrebbero pagartelo un euro in meno.
qualcuno di voi ha preso gt5p da play.com e sa se c'è l'italiano? per ora è terminato ma quando lo rimettono ci faccio 1 pensierino... e volevo sapere notizie al riguardo... gracias:)
mi associo alla richiesta.
Su amazon.co.uk è disponibile a 22,5 euri
capitantsubasa
02-04-2008, 00:41
mi associo alla richiesta.
Su amazon.co.uk è disponibile a 22,5 euri
è disponibile ancora??:confused: compresa spedizione?
sapete mica se PGR 4 che vendono su play.com a 25 euro è anche in italiano???
è disponibile ancora??:confused: compresa spedizione?
Non più.
Disponibile di nuovo dal 6 aprile. £17.9 esclusa spedizione, quindi sono €22.5+sped (circa €27)
Nestasiato
02-04-2008, 07:21
sapete mica se PGR 4 che vendono su play.com a 25 euro è anche in italiano???
sì, preso pure quello, confermo che è tutto italiano (multilingua) ;)
Raga, oggi mi è arrivato un pacco da play.com
e mi hanno richiesto di pagarci sopra le spese doganali (11€) sticaxxi!
quello che mi chiedo è: vi torna questa cosa? da quando si sono messi a tassarli in dogana????
alla fine l'ho preso.. (cmq mi è costato meno che prenderlo da noi..)
se sapevo cosi (ci ha messo + di 3 settimane) evitavo!
è successo di recente a qualcun'altro? volevo sapere se è diventata una prassi o se è stata una mia "sfiga".. :stordita:
ciao.
Jeegsephirot
02-04-2008, 11:52
quello che mi chiedo è: vi torna questa cosa? da quando si sono messi a tassarli in dogana????
è successo di recente a qualcun'altro? volevo sapere se è diventata una prassi o se è stata una mia "sfiga".. :stordita:
ciao.
tua sfiga, mi è successo una volta e poi basta
tua sfiga, mi è successo una volta e poi basta
Jeeg ti è successo con play.com o qualcun'altro.. perche mi fa strano che in europa si paghi la dogana :D
alarico75
02-04-2008, 11:57
ciao.
Se hai comprato dalla Gran Bretagna e' impossibile.
Non esiste la dogana nell'UE.
Fatti ridare i soldi!
Se hai comprato da play.com USA e' normale.
Ue Ue.....fino ad un certo punto
infatti è una anomalia che va avanti da tempo
Play.com ha sede nel baliato di Jersey....una sorta di paradiso fiscale.
e non fa parte della ue.
non a caso han sede molti shop on line...play, blahdvd, ed anche altri di altre tipologie...e casualmente han sempre prezzi molto concorrenziali
da wiki:
il baliato di Jersey Insieme con la bailiwick di Guernsey (*) costituisce il raggruppamento noto come le Isole del Canale. La difesa di tutte queste isole è la responsabilità del Regno Unito. Tuttavia, Jersey non fa parte del Regno Unito, né l'Unione europea, ma è piuttosto una possesso della Corona, paragonabile a l'Isola di Man.
indovinate dove ha sete THE HUT???
BALIATO DI GUERNSEY
Ecco spiegato il perchè dei prezzi ottimi
inoltre OGNI spedizione ricevuta da the hut e play ha ben stampato il modulo per la dogana e per importazione fuori da ue.
più che altro io non mi spiegavo come mai non si pagava nulla...
Davide_1
02-04-2008, 12:10
Salve a tutti! Ecco un gioco che mi è arrivato oggi:
GIOCO: God of War: Chains of Olympus
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
NEGOZIO: Blahdvd.com
VERSIONE: PAL
CONSOLE: PlayStation Portable
Spero di essere stato utile!
Jeegsephirot
02-04-2008, 13:35
Jeeg ti è successo con play.com o qualcun'altro.. perche mi fa strano che in europa si paghi la dogana :D
mmh.. in effetti da qualcun altro e ora che mi ci fai pensare la dogana in europa da quando? :confused:
mmh.. in effetti da qualcun altro e ora che mi ci fai pensare la dogana in europa da quando? :confused:
ehm...come ho scritto nel mio post...play.com, blahdvd, the hut....NON sono situati dentro l'UE e quindi spediscono da dentro L'UE!
anzi...the hut lo scrive chiaramente leggendo fra le policy...."se abitate fuori dall'isola di Jersey o dall'Uk...è possibile che dobbiate pagare delle tasse alla dogana e son a carico vostro"
ho comprato sei o sette volte da play senza mai pagare la dogana
ho comprato sei o sette volte da play senza mai pagare la dogana
se per questo io circa 50 fra play...blha...e the hut e non l'ho mai pagata
ma con questo...non vuol dire che non la dovevamo pagare
Come ho scritto....play. blah, the hut...NON spedisco dal UK ma da un paesucolo FUORI dall'UE.
è un pò come lamentarsi se ti fermano i carabinieri in auto senza cinutre...ti fan la multa e ti lamenti dicendo:! ma anche quella macchina che passa ora non ce le ha
anche quella
anche quella
però han preso te...colto in fallo...e hai poco da lamentarti
è un pò come lamentarsi se ti fermano i carabinieri in auto senza cinutre...ti fan la multa e ti lamenti dicendo:! ma anche quella macchina che passa ora non ce le ha
anche quella
anche quella
non mi sono spiegato: intendevo solo portare la mia esperienza. Non nego il fatto che possano fartela pagare ma i miei acquisti su play hanno un valore statistico (come i tuoi) e quindi se va a culo, ci sono buone probabilità che non paghi le tasse doganali.
anche quella
anche quella
allora, faccio un aggiornamento:
è in effetti un pagamento di DOGANA, di cui:
Diritti Postali - Presentazione in dogana: 2.50€
Diritti Postali - Spese Postali: 3.00€
Diritti Doganali - Dazio 4.20%: 0.99€ (nel mio caso)
Diritti Doganali - IVA 20.00%: 4.90€ (nel mio caso)
ora, io non mi lamento, ed effettivamente Jersey non è in UE quindi ci sta tutto, ma ho comprato come dire 25 volte da play.com (le ho contate dalla lista ordini) e mai pagato la dogana, quindi cadevo dal pero.. e siccome non sono l'unico che credeva non vi fossero tali spese volevo solo avvertire.. se ci fate 2 conti, io sto gioco a conti fatti l'ho pagato 5€ in meno del negozio e ci sta dato che è tutto in eng anche qui..
..ma su certi prodotti si rischia di pagare di + che in negozio, attendere + di 3 settimane e averlo in inglese.
ripeto non mi lamento della dogana (anche se 2,50€ perche loro hanno preso a carico il mio pacco e 3.00€ per rispedirmelo quando le spese di spedizione le aveva gia versate qualcun'altro (in questo caso play.com) mi sembrano una bella impuffata..) voglio cmq solo avvertire..
..ho un'altro pacco che mi deve arrivare, vi farò sapere.
ciao.
ho letto anche altrove che hanno aumentato (iniziato?) i controlli su queste spedizioni. in effetti ci sta che si paghi l'iva. non capisco tutto il resto... la spedizione è già stata pagata!
sapete qual'è il valore sotto il quale queste imposte non vengono applicate?
fino ad ora è andato tutto bene, ho ricevuto 2-3 pacchetti nelle ultime due settimane. sto aspettando ancora due giochi, vedremo.
speriamo bene.
Dark Sector PS3 su Play.com sarà Multilingua?
play.com vende anche giochi usati attraverso il servizio play trade
play.com vende anche giochi usati attraverso il servizio play trade
Sisi ho letto ;)
Qualcuno di voi ne ha usufruito?
Sisi ho letto ;)
Qualcuno di voi ne ha usufruito?
io ho preso un libro "like new" che era in effetti nuovo.
però altro non ricordo.
Salve a tutti! Ecco un gioco che mi è arrivato oggi:
GIOCO: God of War: Chains of Olympus
Spero di essere stato utile!
Sei stato utlissimo, grazie.
ragazzi Moto Gp o7 (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3326081/Moto-GP-07/Product.html) da Play.com è in multilingua ?
avete notizie THX
Ciao,
Lost Odyssey è multi su play o blahdvd ?
Grazie
capitantsubasa
04-04-2008, 19:33
se a qualcuno interessa, gt5 prologue è tornato disponibile su play.com.... l'ho appena ordinato, è il mio primo acquisto da sto sito, speriamo bene
EDIT: mi spunta ancora "order placed", è normale? credevo che entro mezz'ora confermassero tutto, son passate 1 ventina di ore e invece ancora ho la possibilità di annullare e non è stato spedito ne si son presi i soldi dalla mia carta
se a qualcuno interessa, gt5 prologue è tornato disponibile su play.com.... l'ho appena ordinato, è il mio primo acquisto da sto sito, speriamo bene
EDIT: mi spunta ancora "order placed", è normale? credevo che entro mezz'ora confermassero tutto, son passate 1 ventina di ore e invece ancora ho la possibilità di annullare e non è stato spedito ne si son presi i soldi dalla mia carta
facci sapere se è in ita
grazie
Ciao
frantz26
05-04-2008, 23:20
Ho acquistato due guide per videogiochi su amazon.com (quello americano), mi dice che dovrebbe arrivare circa il 29 aprile. Ma ci mette così tanto, oppure il 29 aprile è la data entro cui dovrebbe arrivare?
No, non è possibile. NON li accettano :Prrr:
capitantsubasa
06-04-2008, 16:24
mi spunta ancora la scritta order placed e non si son presi i soldi... è normale dopo tutto sto tempo???:confused: :cry:
@gigo979: se mai riuscirò ad acquistarlo (dato che non me lo vogliono far pagare) ovviamente farò sapere la lingua
Segnalo che Gears of War su play.com sta a 25,49€.
mi spunta ancora la scritta order placed e non si son presi i soldi... è normale dopo tutto sto tempo???:confused: :cry:
@gigo979: se mai riuscirò ad acquistarlo (dato che non me lo vogliono far pagare) ovviamente farò sapere la lingua
grazie ;)
empty521
07-04-2008, 20:22
Ho acquistato due guide per videogiochi su amazon.com (quello americano), mi dice che dovrebbe arrivare circa il 29 aprile. Ma ci mette così tanto, oppure il 29 aprile è la data entro cui dovrebbe arrivare?
no, amazon mette la data in cui AL MASSIMO il prodotto dovrebbe arrivare. Di solito ci voglio 3/4 giorni per la spedizione
CLAUDIO ER MEJO
07-04-2008, 20:44
ma sapete se è possibile acquistare da amazon anche in contrassegno?
se uno dei venditori privati su amazon mi truffa,amazon mi rimborsa?:mc:
frantz26
07-04-2008, 20:49
no, amazon mette la data in cui AL MASSIMO il prodotto dovrebbe arrivare. Di solito ci voglio 3/4 giorni per la spedizione
Grazie per la risposta, spero che sia così, perché un mese per una spedizione sarebbe veramente troppo, anche se dagli Stati Uniti.
Ciao a tutti, segnalo che Vegas 2 per Ps3 è in Ita da Play. ;)
capitantsubasa
08-04-2008, 15:58
finalmente è scomparsa la scritta order placed e spunta packing... 4 giorni ho dovuto aspettare:muro: spero che non perdano altri 4 giorni per spedirlo, altrimenti mi arriverà quando già sarà uscito gt5 ufficiale.:mc:
PS- perchè in totale mi hanno preso 27.49 al posto di 25,49 euro?? per la carta credevo si tenessero 1 euro per provarla, non 2
abdul6103
09-04-2008, 13:06
Raga cortesemente sapreste dirmi se Gran Turismo 5 prologue per PS3 ordinato su play.com è in lingua italiana? Per favore è urgente. grazie mille
capitantsubasa
09-04-2008, 13:38
Raga cortesemente sapreste dirmi se Gran Turismo 5 prologue per PS3 ordinato su play.com è in lingua italiana? Per favore è urgente. grazie mille
io l'ho ordinato e me l'hanno spedito stamattina, non so quando arriverà, comunque x 26 euro compralo, alla fine anche se fosse in inglese che ti cambia? c'è poco da leggere, è 1 gioco di corse, mica ha 1 trama articolata;)
abdul6103
09-04-2008, 13:45
si tutto sommato hai ragione, ma non è per me...e per mio fratello di 8 anni che ha poca confidenza con l'inglese. ;)
killbill
09-04-2008, 15:25
questo è il topic che fa per me:) ero proprio alla ricerca di negozi online per risparmiare qualcosa nella compera dei giochi per PS3:)
GTA 4 sta a 39£ cioè 49€:eek: meglio di play.com che lo fa 56€:D
qualcuno sa se call of duty 4 preso su play.com o the hut ha l'italiano?
EDIT: ho visto in prima pagina che su play.com è in inglese, qualcuno sa com'è su thehut?
thanks
capitantsubasa
09-04-2008, 20:01
dove hai visto gta 4 a 49euro??:confused: in che sito???
comunque nessuno sa dirmi perchè play.com si è pagata il gioco 2 euro in più del prezzo scritto??:mc:
killbill
09-04-2008, 20:50
dove hai visto gta 4 a 49euro??:confused: in che sito???
comunque nessuno sa dirmi perchè play.com si è pagata il gioco 2 euro in più del prezzo scritto??:mc:
ciao compaesano:)
l'ho visto su thehut.com che mette i prezzi in sterline e con il cambio di oggi il prezzo veniva poco meno di 49€;)
solo che anche qui ci sarebbe da scoprire se l'italiano è incluso perché, nonostante me la cavi con l'inglese, niko avrà un accento che non permetterà facilmente di capire ciò che dice in una lingua diversa dalla propria:)
capitantsubasa
09-04-2008, 21:03
l'ho visto su thehut.com che mette i prezzi in sterline e con il cambio di oggi il prezzo veniva poco meno di 49€;)
solo che anche qui ci sarebbe da scoprire se l'italiano è incluso perché, nonostante me la cavi con l'inglese, niko avrà un accento che non permetterà facilmente di capire ciò che dice in una lingua diversa dalla propria:)
si, condivido... e poi comunque GTA è 1 gioco che fa anche della trama un pilastro del gioco, quindi se uno gioca senza capirla benissimo magari nn può apprezzare il gioco come dovrebbe... infatti mi sa che lo compro al negozio e fine, anche se son 20 euro in +...
PS- mi sa che lo prenderò da blockbuster in viale strasburgo... tu conosci altri negozi buoni di videogames da noi?
killbill
09-04-2008, 21:12
si, condivido... e poi comunque GTA è 1 gioco che fa anche della trama un pilastro del gioco, quindi se uno gioca senza capirla benissimo magari nn può apprezzare il gioco come dovrebbe... infatti mi sa che lo compro al negozio e fine, anche se son 20 euro in +...
PS- mi sa che lo prenderò da blockbuster in viale strasburgo... tu conosci altri negozi buoni di videogames da noi?
sinceramente no:( mi era stato consigliato Game Generation in viale lazio, ma non ci sono passato... da blockbuster prenotandolo ti fanno 5€ di sconto quindi passa da 70 a 65€, giusto?
certo che se play.com o thehut lo avessero multi...
CONDEMNED 2 preso da Play o TheHut contiene l'italiano?
Dovrebbe essere sottotitolato in italiano...
killbill
10-04-2008, 08:12
Dovrebbe essere sottotitolato in italiano...
questa è una buona notizia:)
il gioco che vedremo nei negozi italiani sarà anche parlato in italiano vero?
qual'è il prezzo ufficiale?
Kimahiri
10-04-2008, 10:48
Ciao a tutti, sapete dirmi se Condamned, Condamned 2, Halo 3 e Ace Combat 6 (tutti per X360) sono multilingua con italiano incluso su play.com?
Grazie mille :)
questa è una buona notizia:)
il gioco che vedremo nei negozi italiani sarà anche parlato in italiano vero?
qual'è il prezzo ufficiale?
E' una ipotesi la mia è... mi baso sul fatto che anche san andreas era sottotilato ita... speriamo bene;)
CONDEMNED 2 preso da Play o TheHut contiene l'italiano?
GIOCO CONDEMNED 2: BLOODSHOT
PARLATO INGLESE
SOTTOTITOLI ITALIANO
MENU ITALIANO
MANUALE INGLESE
NEGOZIO BlahDVD.COM
VERSIONE PAL
CONSOLE XBOX 360
PARLATO INGLESE
SOTTOTITOLI ITALIANO
MENU ITALIANO
MANUALE INGLESE
NEGOZIO BlahDVD.COM
VERSIONE PAL
CONSOLE XBOX 360
Grazie.
Come la versione distribuita in Italia, giusto?
Se interessa, GT5 Prologue su Blahdvd è in italiano, manuale e depliant della scatola in inglese.
capitantsubasa
11-04-2008, 01:03
Se interessa, GT5 Prologue su Blahdvd è in italiano, manuale e depliant della scatola in inglese.
scusate, io non sono esperto, ma se su blahdvd è multi dovrebbe esserlo anke su play.com giusto?:confused:
volevo sapere se project gotham racing 4 e NBA 2K8 per Xbox360 da play.com sono in ita (anche un mix) o full eng? :)
scusate, io non sono esperto, ma se su blahdvd è multi dovrebbe esserlo anke su play.com giusto?:confused:
si
Sì sì, in pratica volevo dire che il gioco è multi lingua, quindi c'è l'italiano ovunque lo compri.
Grazie.
Come la versione distribuita in Italia, giusto?
Sì.
melomanu
11-04-2008, 19:59
Ragazzi, salve. Scrivo qui per chiedere il vostro aiuto in quanto vorrei comprare un gioco da play.com ( si può scrivere il sito o è fuoriregolamento? ) ma sarebbe la mia prima volta :oink: e preferirei prima qualche vostra info o dritta.
Intanto, i giochi PAL hanno anche l'italiano "di regola" o è meglio che mi informi prima?
Pagherei con postepay: si può?
Poi, quando dice "Free delivery" è inclusa anche la spedizione per l'italia?
Ovviamente sarebbero utili info sulla qualità del servizio, sicurezza nella spedizione etc.
Grazie :D
Nestasiato
11-04-2008, 20:08
Ragazzi, salve. Scrivo qui per chiedere il vostro aiuto in quanto vorrei comprare un gioco da play.com ( si può scrivere il sito o è fuoriregolamento? ) ma sarebbe la mia prima volta :oink: e preferirei prima qualche vostra info o dritta.
Intanto, i giochi PAL hanno anche l'italiano "di regola" o è meglio che mi informi prima?
Pagherei con postepay: si può?
Poi, quando dice "Free delivery" è inclusa anche la spedizione per l'italia?
Ovviamente sarebbero utili info sulla qualità del servizio, sicurezza nella spedizione etc.
Grazie :D
devi informarti prima per quanto riguarda la lingua, si può pagare con Postepay, non paghi spese di spedizione se abiti in Italia, ri-spediscono quello che hai pagato in caso di mancata ricezione
melomanu
11-04-2008, 20:25
devi informarti prima per quanto riguarda la lingua, si può pagare con Postepay, non paghi spese di spedizione se abiti in Italia, ri-spediscono quello che hai pagato in caso di mancata ricezione
il gioco è gran turismo 5: sai qualcosa in merito alla lingua?
capitantsubasa
11-04-2008, 20:31
melomanu, è scritto in questa stessa pagina... puoi anche sforzarti di leggere 1 paio di post + in alto no?:D
ps- grazie terrys e djlode per le risposte
melomanu
11-04-2008, 20:32
melomanu, è scritto in questa stessa pagina... puoi anche sforzarti di leggere 1 paio di post + in alto no?:D
Io chiedevo di play.com
capitantsubasa
11-04-2008, 20:34
Sì sì, in pratica volevo dire che il gioco è multi lingua, quindi c'è l'italiano ovunque lo compri.
e io ti riquoto djlode che è sempre in questa pagina:p
melomanu
11-04-2008, 20:36
e io ti riquoto djlode che è sempre in questa pagina:p
Ok, grazie. Speriamo sia un acquisto valido. :sperem:
Ciao a tutti, segnalo che Vegas 2 per Ps3 è in Ita da Play. ;)
PARLATO INGLESE
SOTTOTITOLI ITALIANO
MENU ITALIANO
MANUALE INGLESE
NEGOZIO BlahDVD.COM
VERSIONE PAL
CONSOLE XBOX 360
Tutti inseriti in prima pagina
the fear90
12-04-2008, 10:04
salve a tutti raga, sono un nuovo iscritto, sapete dirmi se la essential collection di MGS import ha i sottotitoli in italiano ? grazie :)
Kimahiri
12-04-2008, 10:35
Ciao a tutti, sapete dirmi se Condamned, Condamned 2, Halo 3 e Ace Combat 6 (tutti per X360) sono multilingua con italiano incluso su play.com?
Grazie mille :)
Ok, condambed 2 è in ita e quindi molto probabilmente anche il primo... qualcuno mi risponde per quanto riguarda Halo 3 ed Ace Combat pls? :)
# GIOCO PGR4
# PARLATO in italiano
# SOTTOTITOLI (se presenti) .............
# MENU in italiano
# MANUALE in inglese
# NEGOZIO PLAY.COM
# VERSIONE PAL
# CONSOLE XBOX 360
hardvibes
12-04-2008, 14:05
una domanda
perche su play.com nei dettagli tecnici di gt5 prologue c'e' scritto
Region
PAL: Will play on UK and European Playstation3 only
?
sono o non sono region free tutte le ps3 per quanto riguarda i giochi:mbe: ?
Chiedo perche' a giugno andro' in vacanza da alcuni amici in Canada e ovviamente portero' il gioco in questione
the fear90
12-04-2008, 14:35
:cry: :cry: :cry:
scusate, il convertitore della valuta dice che una sterlina vale 1.24 euro, allora com'è che il convertitore di play.com moltiplica per più di 1.50 :help:
capitantsubasa
12-04-2008, 14:39
:cry: :cry: :cry:
scusate, il convertitore della valuta dice che una sterlina vale 1.24 euro, allora com'è che il convertitore di play.com moltiplica per più di 1.50 :help:
arrotondano a modo loro... a volte il prezzo conviene a te, a volte a loro... è "random":sofico:
the fear90
12-04-2008, 14:40
arrotondano a modo loro... a volte il prezzo conviene a te, a volte a loro... è "random":sofico:
è così anche per thehut.com ? grazie
capitantsubasa
12-04-2008, 21:57
non saprei, non ho mai usato. però se non c'è il convertitore nel sito e paghi in sterline il cambio credo sia alla cifra giusta e non arrotondato da loro. se invece è come in play.com che devi pagare in euro, la cifra la fanno loro
capitantsubasa
14-04-2008, 14:10
1 curiosità... in genere a voi dopo quanto arrivano i giochi? da me son passati 6 giorni e ancora niente, so che fino a 20 giorni è "normale" ma volevo sapere approssimativamente quanto tempo passa da chi ha già fatto acquisti e ne sa + di me. grazie:)
hardvibes
14-04-2008, 15:50
1 curiosità... in genere a voi dopo quanto arrivano i giochi? da me son passati 6 giorni e ancora niente, so che fino a 20 giorni è "normale" ma volevo sapere approssimativamente quanto tempo passa da chi ha già fatto acquisti e ne sa + di me. grazie:)anche io come te sto aspettando gt5 prologue (spedito venerdi scorso)
guarda io ho fatto solo un altro acquisto da play: pes2008 che hanno spedito il 23 novembre e mi e' arrivato 8 giorni dopo, se non erro
sono fiducioso:)
killbill
14-04-2008, 17:36
in prima pagina è spiegato come compilare il modulo di registrazione per thehut.com, siccome vorrei fare un acquisto mi ci sono imbattuto, accorgendomi che è cambiato.
ecco l'immagine
http://img.skitch.com/20080414-f3w4t9h76i9nig15f4hqrfrhpr.jpg
dove metto l'indirizzo? e dove la città?
address= indirizzo ma street= strada... che intendono dire? non vedo poi dove mettere la città, gli basta solo il postcode?
Codename87
14-04-2008, 19:56
Sapreste dirmi se la versione inglese di Fuzion Frenzy 2 include anche la lingua italiana?
Vorrei prenderlo usato su Play.com, ci si può fidare?
# GIOCO PGR4
Aggiunto, grazie.
in prima pagina è spiegato come compilare il modulo di registrazione per thehut.com, siccome vorrei fare un acquisto mi ci sono imbattuto, accorgendomi che è cambiato..................
NAME: nome e cognome
COMPANY: lasciare vuoto
HOUSE NUMBER / NAME: numero civico di casa
STREET: nome via / piazza
ADDRESS: città
COUNTRY: nel menù a finestra scegliere Italia
POSTCODE: codice avviamento postale della città
PHONE NUMBER: recapito telefonico di casa oppure il cellulare
Sapreste dirmi se la versione inglese di Fuzion Frenzy 2 include anche la lingua italiana?
:boh:
the fear90
14-04-2008, 20:29
vai in prima pagina e vedi tutta la parte riguardante play.com :mc:
killbill
14-04-2008, 20:36
NAME: nome e cognome
COMPANY: lasciare vuoto
HOUSE NUMBER / NAME: numero civico di casa
STREET: nome via / piazza
ADDRESS: città
COUNTRY: nel menù a finestra scegliere Italia
POSTCODE: codice avviamento postale della città
PHONE NUMBER: recapito telefonico di casa oppure il cellulare
killbill
14-04-2008, 20:57
ho appena concluso il mio primo ordine su thehut.com e nella conclusione dell'ordine, oltre al costo del gioco, mi hanno chiesto 0.99£ come costo di spedizione. So che è poca cosa ma è giusto precisarlo, magari si può aggiungere questa info in prima pagina;)
Codename87
14-04-2008, 21:21
vai in prima pagina e vedi tutta la parte riguardante play.com :mc:
Si si, ho letto, però volevo opinioni di chi ha già provato ;)
1 curiosità... in genere a voi dopo quanto arrivano i giochi? da me son passati 6 giorni e ancora niente, so che fino a 20 giorni è "normale" ma volevo sapere approssimativamente quanto tempo passa da chi ha già fatto acquisti e ne sa + di me. grazie:)
ingenere a me da play.com arrivanodai 5 ai 10 giorni dopo l ordine... solo una volta mi è arrivato qausi 20 gg dopo....
ho appena concluso il mio primo ordine su thehut.com e nella conclusione dell'ordine, oltre al costo del gioco, mi hanno chiesto 0.99£ come costo di spedizione. So che è poca cosa ma è giusto precisarlo, magari si può aggiungere questa info in prima pagina;)
Questa è una cosa molto interessante e preoccupante, la voce girava da tempo, ora abbiamo la conferma :cry:
capitantsubasa
16-04-2008, 17:06
GT5Prologue in ITALIANO anche comprato su play.com, manuale e confezione in inglese. Mi è arrivato dopo 8 giorni dalla spedizione, ottimo:)
killbill
16-04-2008, 18:07
GT5Prologue in ITALIANO anche comprato su play.com, manuale e confezione in inglese. Mi è arrivato dopo 8 giorni dalla spedizione, ottimo:)
pagato dogana?
capitantsubasa
16-04-2008, 21:14
no niente dogana. il postino ha suonato e ha dato la busta a mio padre, senza pagare nemmeno 1 centesimo in + d quanto avessi già pagato;)
no niente dogana. il postino ha suonato e ha dato la busta a mio padre, senza pagare nemmeno 1 centesimo in + d quanto avessi già pagato;)
Ormai tutti gli shop hanno escogitato vari sistemi per evitare che l'acquirente paghi la dogana.
killbill
17-04-2008, 00:38
Ormai tutti gli shop hanno escogitato vari sistemi per evitare che l'acquirente paghi la dogana.
speriamo vada bene anche a me che ho comprato qualche giorno fa da the hut:)
Allora Viking per PS3 è in ita da The Hut.
Non ho pagato la dogana, ma sulla busta c'era un bollino che diceva:
"Community goods consigned to or from a part of thr customs territory of the Community where the provisions of Council Directive 77/388/EEC do not apply."
Secondo voi che cosa significa?
:confused: :confused: :confused:
empty521
17-04-2008, 13:37
Lost Odyssey
@ EUR 41.99
Free Delivery
Devil May Cry 4
@ EUR 34.99
Free Delivery
DEVIL MAY CRY 4 - parlato: INGLESE - menù: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM (come versione venduta in Italia)
Call of Duty 4: Modern Warfare (Game Of The Year Edition)
@ EUR 55.99
Free Delivery
qualcuno di questi e' parlato ita da play.com? non mi interessa molto di cod4 ma degli altri 2 si :help:
altra cosa, ma COD4 GOtYE include le mappe a pagamento?
Ragazzi sapete se Uefa euro 2008 (preso dai soliti siti europei) è multilingua con telecronaca anche in italiano?
symonx80
20-04-2008, 15:53
Ragazzi sapete se Uefa euro 2008 (preso dai soliti siti europei) è multilingua con telecronaca anche in italiano?
mi associo alla domanda
Kimahiri
20-04-2008, 16:29
qualcuno mi sa dire se Halo 3 su play.com è multilingua con italiano compreso?
thx :)
sir clive sinclair
21-04-2008, 21:04
Vediamo di dare un contributo a questo ottimo topic:
* GIOCO...........FIRE EMBLEM: RADIANT DAWN (WII)
* PARLATO..........ITALIANO
* SOTTOTITOLI (se presenti) .............ITALIANO
* MENU................ITALIANO
* MANUALE.............INGLESE
* NEGOZIO.....................THEHUT.COM
* VERSIONE...................(PAL o REGION FREE) PAL (MULTI5:inglese,spagnolo, tedesco,francese,italiano)
* CONSOLE....................WII
Pagato 33 euro circa e arrivato in 10 giorni senza dogana o altre spese aggiuntive :yeah:
Non so se qualcuno lo ha già segnalato comunque:
* GIOCO...........PES 2008
* NEGOZIO.....................PLAY.COM(PLAYTRADE)
* VERSIONE...................(PAL o REGION FREE)
* CONSOLE....................PS3
Arrivato dopo soli 8 giorni dalla Grecia:sofico: senza spendere un soldo in più.
symonx80
22-04-2008, 12:56
ma quindi se PES viene venduto con lingua e parlato italiano c'è possibilità anche per Euro 2008, dico bene?
Non vedo l'ora che qualcuno mi confermi la presenza di caressa anche oltremanica per effettuare l'ordine... :sbav:
ma quindi se PES viene venduto con lingua e parlato italiano c'è possibilità anche per Euro 2008, dico bene?
no dici male... :asd:
l unica cosa che li lega è che entrambi sono giochi di calcio...
symonx80
22-04-2008, 13:43
no dici male... :asd:
l unica cosa che li lega è che entrambi sono giochi di calcio...
D'accordo però devi ammettere che Euro 2008 non credo che occupi molto spazio dei 20 gb di un blue ray, in quanto non contiene tutte lo modalità di gioco appartenenti da FIFA08 ad esempio, per cui è possibile che visto lo spazio libero tutte le lingue siano state inserite su unico formato... :idea:
capitantsubasa
22-04-2008, 20:13
arrivato dalla grecia?:confused:
comunque PES è della konami, EURO 2008 della EA SPORTS... quindi non è assolutamente detto che anche euro 2008 conterrà l'italiano...
arrivato dalla grecia?:confused:
Si perchè l'ho preso tramite il circuito playtrade;)
killbill
23-04-2008, 09:24
Arrivato dopo soli 8 giorni dalla Grecia:sofico: senza spendere un soldo in più.
grande! lo aspetto anche io dal sito thehut.com, me lo hanno spedito giovedì, speriamo arrivi presto:)
qualcuno invece ha notizie in merito a GTA IV? vorrei prenderlo su uno dei siti quali play.com o thehut visto che si risparmia, ma prima devo capire se conterrà l'italiano...:stordita:
symonx80
23-04-2008, 10:21
Ciao visto che la tua è una testimonianza concreta, puoi dirmi quanto effettivamente hai risparmiato?
Hai pagato solo tramite carta di credito al momento dell'acquisto e stop?
Ciao visto che la tua è una testimonianza concreta, puoi dirmi quanto effettivamente hai risparmiato?
Hai pagato solo tramite carta di credito al momento dell'acquisto e stop?
Ho pagato con postepay(pago sempre con quella) 49.38 euri compresa la spedizione e senza costi aggiuntivi. Insieme ho preso anche un joypad sony a 39 euri sempre senza altri costi (questo mi è arrivato un giorno dopo il gioco) come d'altronde succede sempre su play.com.
symonx80
23-04-2008, 10:48
[QUOTE=Jokos;22147657]Ho pagato con postepay(pago sempre con quella) 49.38 euri compresa la spedizione e senza costi aggiuntivi. QUOTE]
Caspita, è un risparmio di 20 euro :eek:
killbill
23-04-2008, 10:56
[QUOTE=Jokos;22147657]Ho pagato con postepay(pago sempre con quella) 49.38 euri compresa la spedizione e senza costi aggiuntivi. QUOTE]
Caspita, è un risparmio di 20 euro :eek:
ancora non mi è arrivato, ma io l'ho preso su thehut.com e ho pagato 39€ circa compresa la spedizione...
Kimahiri
23-04-2008, 21:56
qualcuno mi sa dire se Halo 3 su play.com è multilingua con italiano compreso?
thx :)
qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo pls? :)
semucarusi
23-04-2008, 23:26
qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo pls? :)
Non ne ho la certezza matematica, ma al 90% ti posso dire che è solo in inglese
Arkangel_70
25-04-2008, 13:37
Ciao a tutti!:D
Mi sono appena iscritto per cui mi scuserete se sono poco pratico.:rolleyes:
Vorrei cortesemente sapere se GRAND THEFT AUTO 4 COLLECTOR'S EDITION PS3 che ho ordinato su play.com a 97,99 euro ha l'audio italiano.
Altrimenti,sapete dove e' possibile reperirlo in Italia?:muro: :help:
Se e' gia' stata fornita risposta a questa domanda,mi scuso ma non ho avuto tempo di leggere tutti i post.:rolleyes:
Thanks to everybody and ciauz!!!!!!!!!!:D
Ciao a tutti!:D
Mi sono appena iscritto per cui mi scuserete se sono poco pratico.:rolleyes:
Vorrei cortesemente sapere se GRAND THEFT AUTO 4 COLLECTOR'S EDITION PS3 che ho ordinato su play.com a 97,99 euro ha l'audio italiano.
Altrimenti,sapete dove e' possibile reperirlo in Italia?:muro: :help:
Se e' gia' stata fornita risposta a questa domanda,mi scuso ma non ho avuto tempo di leggere tutti i post.:rolleyes:
Thanks to everybody and ciauz!!!!!!!!!!:D
Non esiste GTAIV con l'audio in ita.
C'è l'audio in inglese con i sottotitoli in ita ;)
Arkangel_70
25-04-2008, 18:37
Thanks Foxlady!
Arkangel_70
25-04-2008, 19:07
Scusa se ti disturbo per l'ultima volta,Foxlady,ma e' solo per essere sicuro:mi puoi confermare che l'edizione acquistabile su play.com ha sottotitoli in Italiano?
Grazie ancora e ciao!;)
Scusa se ti disturbo per l'ultima volta,Foxlady,ma e' solo per essere sicuro:mi puoi confermare che l'edizione acquistabile su play.com ha sottotitoli in Italiano?
Grazie ancora e ciao!;)
Sisi ;)
Arkangel_70
25-04-2008, 19:22
Ancora grazie per la tua gentilezza e disponibilita'!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.