PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

confused
23-01-2009, 19:46
GIOCO: FAR CRY 2
PARLATO: ITALIANO
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: DVD.CO.UK
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360

preso a 19,40€ (s.s. incluse) quando era in offerta :)
ma minchiola...costa tutto di piu per ps3?

edit

perche se metto visa electron e il numero della postpay mi dice che non è corretto? e il numero è corretto :P

The card number and card type do not match, please check your card type.

Gottlieb
23-01-2009, 19:50
Avevo ordinato da blahdvd.com un gioco il 31 Dicembre, poi ho fatto altri due ordini il 13 e il 14 Gennaio.
Oggi sono arrivati gli ordini del 13 e del 14, ma quello del 31 niente.
Quanto tempo devo aspettare per farmene mandare un altro? È stato spedito il 5, quindi sono passati quasi 20 giorni

harry-popper
23-01-2009, 20:30
ma minchiola...costa tutto di piu per ps3?

edit

perche se metto visa electron e il numero della postpay mi dice che non è corretto? e il numero è corretto :P

The card number and card type do not match, please check your card type.

prova a mettere solo visa e nn visa electron

confused
23-01-2009, 20:46
grazie potter:sofico: ah scusa popper

Ciaio, ma dove lo hai visto a quel prezzo?

http://www.blahdvd.com/GHw/Official-Sony-PS3-Wireless-Keypad-Keyboard/PS3KEYPAD/product.htm

Galdor
23-01-2009, 20:58
Arrivato stamattina da game.co.uk Blue Dragon, confermo:

GIOCO: Blue Dragon
PARLATO: INGLESE / FRANCESE / GIAPPONESE
SOTTOTITOLI (se presenti): INGLESE (non ho visto la possibilità di cambiarli)
MENU: INGLESE
NEGOZIO: GAME.CO.UK

palermitanodoc
23-01-2009, 23:25
Salve a tutti! spero sia la sezione giusta..sapete consigliarmi qualche sito affidabile e sicuro dove potere comprare console? io e altri due miei amici volevamo toglierci lo sfizio della ds lite, e stavamo pensando di prenderle import per risparmiare qualcosina..uhm avevamo pensato pure a dei grossisti, ma non abbiamo trovato nessuno..consigli?
ah mi avevano consigliato pure di contattare grossisti direttamente dalla cina, ma non saprei come trovarli:( voi ne conoscete qualcuno?possibilmente che sia anche sicuro..grazie a tutti :D

miciopazzo198x
23-01-2009, 23:28
Domanda: la POSTEPAY GIFT, è una carta prepagata usa e getta...
Se la si compra, come si fa ad effettuare acquisti? Viene intestata pur essendo usa e getta? :confused: :confused:
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_gift/index.shtml

Tra l'altro noto che è Mastercard e non visa come la solita Postepay...

miciopazzo198x
23-01-2009, 23:32
Salve a tutti! spero sia la sezione giusta..sapete consigliarmi qualche sito affidabile e sicuro dove potere comprare console? io e altri due miei amici volevamo toglierci lo sfizio della ds lite, e stavamo pensando di prenderle import per risparmiare qualcosina..uhm avevamo pensato pure a dei grossisti, ma non abbiamo trovato nessuno..consigli?
ah mi avevano consigliato pure di contattare grossisti direttamente dalla cina, ma non saprei come trovarli:( voi ne conoscete qualcuno?possibilmente che sia anche sicuro..grazie a tutti :D

Non conviene comprare il DS online e soprattutto import. Se poi hai un pixel morto a chi ti rivolgi? Per la garanzia come fai?
Conviene trovare una buona offerta e prenderlo in un negozio. Io avevo un pixel morto e me l'hanno cambiato subito. Putroppo quando c'è di mezzo lo schermo LCD è così :muro:

kurtdc
24-01-2009, 00:28
ragazzi ma se prendo l'hard disk dall'inghilterra cambia qualcosa rispetto all'italia?
posso prenderlo tranquillamente?
mi segnalate qualche sito che lo vende a buon prezzo?

miciopazzo198x
24-01-2009, 07:18
Che hard disk? :confused:

palermitanodoc
24-01-2009, 09:21
Non conviene comprare il DS online e soprattutto import. Se poi hai un pixel morto a chi ti rivolgi? Per la garanzia come fai?
Conviene trovare una buona offerta e prenderlo in un negozio. Io avevo un pixel morto e me l'hanno cambiato subito. Putroppo quando c'è di mezzo lo schermo LCD è così :muro:

Si lo so che la comprerei senza garanzia, ma era un rischio che volevamo correre..uhm per quanto riguarda pixel morti non è un problema alla fine; quando avevo la psp, c'era un light pixel e la sony non me la voleva cambiare perchè diceva che dovevano esserci tre pixel difettosi in un centimetro quadro per essere considerata difettosa:fagiano: e sta cosa non è successa solo a me, ma anche a molti altri..Concludendo, se io avessi un notevole risparmio, me ne fregherei della garanzia..piuttosto volevo aggiungere alle domande precedente fatte, se era possibile sapere, per chi ha fatto acquisti dalla Cina, anche costi di spedizione, tassa doganale e insomma..tutte le spese:D

miciopazzo198x
24-01-2009, 09:42
Difatti a me l'han cambiato al negozio. Prima di comprarlo glielo avevo chiesto e mi dissero che anche con un pixel morto me l'avrebbero cambiato.
Una volta acceso ne avevo uno o due (non morti ma bloccati su un colore) e me lo han cambiato lo stesso.

Comunque in Italia si trova a 128€ spedito... da siti come play-asia costa 190€ :eek:

Da Amazon.com viene 130$ (100€ al cambio attuale). Ma con le spese arrivi sempre al prezzo italiano.

Sui siti cinesi non so come scrivere NINTENDO DS per fare un confronto :D

Tornando in tema, oggi mi è arrivato un pacco da GAMEPLAY.CO.UK spedito il 15 gennaio!

Gregor
24-01-2009, 10:10
GIOCO MIRROR'S EDGE
PARLATO ITALIANI
MENU ITALIANO
MANUALE INGLESE
NEGOZIO PLAY.COM
VERSIONE PAL
CONSOLE PS3

(le info omesse non so dove recuperarle, al max chiedete :) )

Critterix
24-01-2009, 11:53
Ho fatto una ricerca in questa discussione, ma non ho trovato niente usando le parole chiave "conquista" e "conquest"...
Nessuno sa dirmi se nella versione UK PAL "The lord of the rings: Conquest" c'è l'italiano? Grazie!

miciopazzo198x
24-01-2009, 12:05
Per quale piattaforma?

kurtdc
24-01-2009, 12:07
Che hard disk? :confused:

beh, ovviamente si parla di console, quindi intendevo l'HD per la 360 :D

miciopazzo198x
24-01-2009, 12:07
beh, ovviamente si parla di console, quindi intendevo l'HD per la 360 :D

60gb o 120gb?

Critterix
24-01-2009, 12:09
Per quale piattaforma?

Ah, già... Xbox 360!

kurtdc
24-01-2009, 12:16
60gb o 120gb?

20 gb :D

miciopazzo198x
24-01-2009, 12:21
20 gb :D
Non lo vendono più... è uscito dal mercato.
Qualcuno (ammesso che poi sia disponibile) lo ha in Italia ma costa troppo:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-videogiochi_xbox_20gb.aspx

Sell
24-01-2009, 12:27
E con oggi sono 18giorni che dalla spedizione del primo dei 2 ordini (l'altro sono 17) non si è visto ancora niente....inizio a inca**armi sul serio...:mad:

kurtdc
24-01-2009, 12:27
su alcuni siti inglesi l'ho trovato a 39 sterline, per questo chiedevo se prendendolo in UK cambia qualcosa o meno.

miciopazzo198x
24-01-2009, 12:29
su alcuni siti inglesi l'ho trovato a 39 sterline, per questo chiedevo se prendendolo in UK cambia qualcosa o meno.

39£ ed è pure disponibile? :confused:

Io ho controllato quelli segnalati dal motore di ricerca e non ce l'ha nessuno.

Chi ce l'ha? :confused: Solo Amazon.co.uk tramite rivenditori? Tutti usati... l'unico nuovo è a 81£!

renaulto86
24-01-2009, 14:19

richiedilo alla microsoft se puoi..25€ spedito con 3 mesi di live gratis :)

kurtdc
24-01-2009, 14:22
davvero?
e come devo fare?
li telefono al servizio assistenza?

miciopazzo198x
24-01-2009, 14:38
http://www.xboxstorageupgrade.com/hh/web/home/hhauthentication.jsp?ssLocale=it_IT

kurtdc
24-01-2009, 15:02
grazie mille sei stato preziosissimo!

XamTek
24-01-2009, 15:10
Salve, qualcuno ha mai acquistato su questo shop? Se si, è affidabile?

http://www.thegamecollection.net/

Si distingue un po dagli altri in quanto su ogni prodotto inserisce il numero di pezzi in stock.

Jok3r
24-01-2009, 17:56
sara gia stato detto ma FABLE 2 per xbox360 è multilingua?

miciopazzo198x
24-01-2009, 17:57
sara gia stato detto ma FABLE 2 per xbox360 è multilingua?

No!

Jok3r
24-01-2009, 17:58
scusate ho visto ora il tasto cerca nella discussione :)

Gregor
24-01-2009, 18:00
Scusate, Madagascar: Escape 2 Africa (PS3) preso in UK ha audio e menù in ita?
Com'è come titolo?
Tnx!

miciopazzo198x
24-01-2009, 18:00
scusate ho visto ora il tasto cerca nella discussione :)

Leggendo su google pare proprio che non ci sia la lingua italiana.

rgart
24-01-2009, 19:25
in prima pagina c'è scritto che COD: WAW è in ing per ps3, qualcuno ha esperienza per quello su xbox?

Se fosse tutto in ing è un problema? c'è molto parlato?

maui72
24-01-2009, 20:37
ma se si comprano degli articoli da amazon,mi riferisco all usato,Il pagamento/consegna,e' sempre gestito/protetto da amazon o bisogna pagare l'utente che vende Il prodotto con I relativi rischi?

Grazie

Fleuretty
24-01-2009, 21:35
Io abito in prov. di Milano e da tutti i siti che ho provato fino ad ora ( Play.com - thehut.com e blahdvd.com ) sia per cd audio che per games tempi di arrivo tra 8 / 9 gg. lavorativi dalla data di evasione senza mai nessun smarrimento ...

MesserWolf
24-01-2009, 21:53
Io abito in prov. di Milano e da tutti i siti che ho provato fino ad ora ( Play.com - thehut.com e blahdvd.com ) sia per cd audio che per games tempi di arrivo tra 8 / 9 gg. lavorativi dalla data di evasione senza mai nessun smarrimento ...

hai avuto :ciapet: :ciapet: ;)

Conosco gente di milano che ha avuto sia ritardi che smarrimenti .

miciopazzo198x
24-01-2009, 21:57
Anche io mai un problema :cool: e di cose me ne han spedite tantissime!

Wizard10
25-01-2009, 00:40
sapete se Mortal Kombat Vs DC Universe è multilingua?

Wizard10
25-01-2009, 01:52
Questo è il prezzo più basso (si fa per dire) per la cuffia wireless:
http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?sku=570108&affiliate=td&lpgrp=network&tduid=6450e1150cbdfb902f6667a0290e9894

E questo per l'adattatore wifi:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=XT0006

Putroppo costano cari...

su Shopto l'adattatore costa intorno alle 45 sterline...com'è come sito?

miciopazzo198x
25-01-2009, 02:08
Su un sito dicevano che ha pareri positivi da utenti inglesi (ma che io non ho visto perchè non c'era un link) ma il tipo che voleva comprare diceva che aveva problemi con postepay....

Siccome su game.co.uk bisogna mettere VISA anzichè VISA ELECTRON, non vorrei che il problema fosse quello...

:boh:

kurtdc
25-01-2009, 03:06
scusate ma halo 3 è multilingua?

kurtdc
25-01-2009, 03:07
doppio

kurtdc
25-01-2009, 03:09
triplo LOL

miciopazzo198x
25-01-2009, 03:16
La versione italiana è completamente in italiano. Quella UK è inglese con sottotitoli in italiano.
La versione italiana è completamente in italiano. Quella UK è inglese con sottotitoli in italiano.
sapete se Mortal Kombat Vs DC Universe è multilingua?

Sembrerebbe di si....

kurtdc
25-01-2009, 03:27
ancora LOL

ieri notte i server erano i tilt :D

(..o forse lo ero io..)

Karnak
25-01-2009, 05:07

Deja-vu :asd:

x.vegeth.x
25-01-2009, 10:00
killzone 2 è in preorder sia da amazon che da play per 33£! a sto punto penso di rinunciare a prenderlo al d1 e risparmiare quei 30€ prendendolo online...tanto è multilanguage vero? tra i due siti dove mi consigliereste di prenderlo? da amazon c'è da metterci le spese di spedizione, ma non bisogna applicare quell'orrendo tasso di cambio di play e verrebbe così a costare sui 40€ giusto? da play invece convertito viene 43€...opterei per play perchè ci ho fatto più acquisti e mi sento più sicuro in quanto se non arriva te lo rimandano, ma la mia esperienza mi dice che amazon è un po più veloce (i giochi di play mi arrivano sempre dopo 15gg...e per fortuna che sto al nord). cosa mi consigliereste?

P.S facendo il preordine il prelievo avviene subito o solo al momento dell'evasione? l'ho fatto solo una volta da play e mi sembra che avvenisse all'evasione...funziona così anche per amazon?

maui72
25-01-2009, 10:23
ci riprovo:

ma se si comprano degli articoli da amazon,mi riferisco all usato,Il pagamento/consegna,e' sempre gestito/protetto da amazon o bisogna pagare l'utente che vende Il prodotto con I relativi rischi?

Grazie

MesserWolf
25-01-2009, 10:25
killzone 2 è in preorder sia da amazon che da play per 33£! a sto punto penso di rinunciare a prenderlo al d1 e risparmiare quei 30€ prendendolo online...tanto è multilanguage vero? tra i due siti dove mi consigliereste di prenderlo? da amazon c'è da metterci le spese di spedizione, ma non bisogna applicare quell'orrendo tasso di cambio di play e verrebbe così a costare sui 40€ giusto? da play invece convertito viene 43€...opterei per play perchè ci ho fatto più acquisti e mi sento più sicuro in quanto se non arriva te lo rimandano, ma la mia esperienza mi dice che amazon è un po più veloce (i giochi di play mi arrivano sempre dopo 15gg...e per fortuna che sto al nord). cosa mi consigliereste?

P.S facendo il preordine il prelievo avviene subito o solo al momento dell'evasione? l'ho fatto solo una volta da play e mi sembra che avvenisse all'evasione...funziona così anche per amazon?

facendo il preordine da amazon adesso non blocchi il cambio , e quindi rischi , nel caso , improbabile, che la sterlina si riprenda sull'euro. Viceversa comprando da play.com , dato che prenoti col prezzo in € , credo proprio che il prezzo non te lo possano cambiare neppure se la sterlina va a vale mille mila euro (:sofico: )

Insomma o aspetti una data più vicina all'uscita,per essere più tranquillo col cambio, o io andrei con play.com (3-4 € non sono la fine del mondo considerando che a MW costerà 70€ come minimo :doh: :stordita: ).

Il vero vantaggio di amazon è che pagando un extra puoi avere la spedizione col corriere , il che ti darebbe la garanzia di un arrivo rapido , con play.com ovviamente non c'è questa possibilità (ocho però che costa cara come opzione)

MauroGerman
25-01-2009, 10:40
ci riprovo:

Grazie

ciao,anche io me lo chiedo :sofico: :sofico:

miciopazzo198x
25-01-2009, 11:15

Prendilo da qui...

http://www.thehut.com/hut/10023226.product?affil=GENAFFIL

...o da qui...

http://www.sendit.com/sendit/10023226.product

miciopazzo198x
25-01-2009, 11:18
ci riprovo:

Grazie

ciao,anche io me lo chiedo :sofico: :sofico:

Ma certo che è gestito e protetto da Amazon... altrimenti dove sta il guadagno per loro? Fanno fare mercatino gratis senza prendersi una percentuale? :confused:

Comunque io ripeto, l'USATO lo lascerei stare.... non si sa mai....

Parere personalissimo.

MauroGerman
25-01-2009, 11:20
Ma certo che è gestito e protetto da Amazon... altrimenti dove sta il guadagno per loro? Fanno fare mercatino gratis senza prendersi una percentuale? :confused:

Comunque io ripeto, l'USATO lo lascerei stare.... non si sa mai....

Parere personalissimo.

io devo prendere un controller wii usato... :sofico: :sofico:

miciopazzo198x
25-01-2009, 11:22
io devo prendere un controller wii usato... :sofico: :sofico:

Io lascerei proprio stare.... anche perchè a che prezzo te lo fanno (spese incluse)?

MauroGerman
25-01-2009, 11:24
Io lascerei proprio stare.... anche perchè a che prezzo te lo fanno (spese incluse)?

wii play.. che qui costa 49 €

24 sterline piu la spedizione

se no 30 sterline nuovo

miciopazzo198x
25-01-2009, 11:30
wii play.. che qui costa 49 €

24 sterline piu la spedizione

se no 30 sterline nuovo

E tu tra 24 + spedizione e 30 ci stai pure a pensare :D?

Che poi su Amazon le spedizioni quanto costano? 6£?

confused
25-01-2009, 11:35
Raga ho chiesto a blah se alcuni titoli sapra se sono in italiano o multi...

mi hanno risposto cosi....chi traduce?
scusate l'ignoranza:sofico:

Hi Andrea

I am afraid I cannot confirm whether this item has the requested subtitles or languages. We can only show the details that the studio has given us and all of these details are listed on our website. If the details you are looking for are not listed then it would be safest to assume they are not available.

If we have not got the information on the site then I am afraid we just do not know which subtitles or languages are on the item.

I am sorry we can not give you more information in this instance and we are aware how important this type of information is. We are constantly trying to improve the amount of information we supply in this area and understand that the more we can tell you about a product the better chance we have of selling it.

Kind regards,
Vicky
Customer Services Team

ps questi rispondono anche la domenica

robby771
25-01-2009, 12:17
su game.co.uk c'è il telecomando per xbox a 3,98 sterline...peccato che ora non è disponibile se torna quasi quasi...;)

http://www.game.co.uk/Xbox360/Hardware/Accessory/~r330972/GAMEware-Xbox-360-Media-Remote/

x.vegeth.x
25-01-2009, 12:18
facendo il preordine da amazon adesso non blocchi il cambio , e quindi rischi , nel caso , improbabile, che la sterlina si riprenda sull'euro. Viceversa comprando da play.com , dato che prenoti col prezzo in € , credo proprio che il prezzo non te lo possano cambiare neppure se la sterlina va a vale mille mila euro (:sofico: )

Insomma o aspetti una data più vicina all'uscita,per essere più tranquillo col cambio, o io andrei con play.com (3-4 € non sono la fine del mondo considerando che a MW costerà 70€ come minimo :doh: :stordita: ).

Il vero vantaggio di amazon è che pagando un extra puoi avere la spedizione col corriere , il che ti darebbe la garanzia di un arrivo rapido , con play.com ovviamente non c'è questa possibilità (ocho però che costa cara come opzione)

ma sarà multilingua vero?

miciopazzo198x
25-01-2009, 12:22

Hi Andrea

I am afraid I cannot confirm whether this item has the requested subtitles or languages. We can only show the details that the studio has given us and all of these details are listed on our website. If the details you are looking for are not listed then it would be safest to assume they are not available.

If we have not got the information on the site then I am afraid we just do not know which subtitles or languages are on the item.

I am sorry we can not give you more information in this instance and we are aware how important this type of information is. We are constantly trying to improve the amount of information we supply in this area and understand that the more we can tell you about a product the better chance we have of selling it.

Kind regards,
Vicky
Customer Services Team

Non serve tradurre.... ti han detto che non lo sanno :D
Sanno solo quello che il produttore comunica.... gli dispiace non poterti aiutare e sanno che, se potessero aiutarti, aumenterebbero le chances di poter vendere l'oggetto in questione. :blah:
Del resto il sito è BLAHdvd :asd:

Insomma niente di che.... non lo sanno :D
su game.co.uk c'è il telecomando per xbox a 3,98 sterline...peccato che ora non è disponibile se torna quasi quasi...;)

http://www.game.co.uk/Xbox360/Hardware/Accessory/~r330972/GAMEware-Xbox-360-Media-Remote/

Non è originale, però non male :cool:

Sell
25-01-2009, 16:22
Ciao ragazzi,ma qualcuno di voi che sta al sud o nelle isole (sicilia e sardegna) ha degli ordini in ritardo? Io sto in Sicilia e aspetto 2 ordini con domani,da 20 giorni...e non so se aspettare ancora...magari non sono il solo,visto il meteo che sta uccidendo tutte le comunicazioni marittime e aeree...

MesserWolf
25-01-2009, 16:48
Ciao ragazzi,ma qualcuno di voi che sta al sud o nelle isole (sicilia e sardegna) ha degli ordini in ritardo? Io sto in Sicilia e aspetto 2 ordini con domani,da 20 giorni...e non so se aspettare ancora...magari non sono il solo,visto il meteo che sta uccidendo tutte le comunicazioni marittime e aeree...

La domenica non arrivano i pacchi :D

Scherzi a parte aspetta almeno anche la prossima settimana , specialmente se il meteo sta facendo saltare qualche volo è più che comprensibile qualche ritardo . Inoltre conteggia i giorni lavorativi , le domeniche non lavorano le poste e i pacchi di conseguenza non si muovono.

miciopazzo198x
25-01-2009, 16:59
Più che altro smetti di aspettarlo altrimenti non arriverà mai :D

E' un pò come guardare di continuo l'orologio... il tempo sembra non passare mai :sofico:

Den Macabre
25-01-2009, 18:27
Con un po' di ritardo inserisco un acquisto fatto su Shopto, il mio primo ordine, andato decisamente bene.
Gioco spedito il 16/01 arrivato il 23/01 :D
Hanno guadagnato un buon cliente.

GIOCO: CRASH BANDICOOT: MIND OVER MUTANT
PARLATO: ITALIANO
SOTTOTITOLI (se presenti): ASSENTI
MENU: ITALIANO
NEGOZIO: SHOPTO.NET
CONSOLE: XBOX 360

miciopazzo198x
25-01-2009, 18:32
Ah, sei riuscito a comprare da shopto. Su un forum dicevano che c'erano problemi con postepay.

Tu che hai usato?

kurtdc
25-01-2009, 19:01
ragazzi mi consigliate qualche sito ingles su cui potrei comprare un joypad wireless a buon prezzo per 360?

miciopazzo198x
25-01-2009, 19:05
dvd.co.uk

Gregor
25-01-2009, 19:06
La domenica non arrivano i pacchi :D

Però play.com spedisce la domenica! ;)
Oggi mi hanno spedito un dvd, ordinato stamatina :D

Gregor
25-01-2009, 19:09
ragazzi mi consigliate qualche sito ingles su cui potrei comprare un joypad wireless a buon prezzo per 360?

...e per PS3? :(

Den Macabre
25-01-2009, 21:05
Ah, sei riuscito a comprare da shopto. Su un forum dicevano che c'erano problemi con postepay.

Tu che hai usato?

Io vado sempre di cartasì, quindi carta di credito visa, nessun problema :D

miciopazzo198x
25-01-2009, 21:57
Io vado sempre di cartasì, quindi carta di credito visa, nessun problema :D

Ah, ok :D

Stalker
25-01-2009, 22:27

Hi Andrea

Kind regards,
Vicky
Customer Services Team

Ho fatto la stessa domanda, ma rivolta a DVD.CO.UK anzichè a BLAH.
Ecco la risposta: :D

Hi

Kind regards,

Eddie
Customer Services Team

miciopazzo198x
25-01-2009, 22:31
E' praticamente lo stesso negozio...

คmяσ
25-01-2009, 22:34
Risposta 1 :read: =Risposta 2 :read:

Stalker
25-01-2009, 22:36
Però ci sono 8 cent. di differenza nei prezzi...:p

confused
25-01-2009, 23:00
Beh quando ho iniziato a scrutare i siti della home ho subito pensato fossero tutti gestiti dalle stesse persone...

Pero è strana come cose...

Ora ditemi , ordinato giovedi notte e oggi alle 3 di pomerigio mi arriva la mail che il pacco è stato ospedito in data odierna?
ora perfavore spiegatemelo:mbe:

kurtdc
25-01-2009, 23:25
ho appena ordinato assassin's creed e devil may cry 4 su the hut, a 34 sterline spediti. Mi sembra un buon prezzo.

Ma sono entrambi multilingua giusto?

miciopazzo198x
25-01-2009, 23:32
Beh quando ho iniziato a scrutare i siti della home ho subito pensato fossero tutti gestiti dalle stesse persone...

Pero è strana come cose...

Ora ditemi , ordinato giovedi notte e oggi alle 3 di pomerigio mi arriva la mail che il pacco è stato ospedito in data odierna?
ora perfavore spiegatemelo:mbe:

Che ti devono spiegare?
Evidentemente fanno gli straordinari e lavorano anche la domenica. A me IBS.IT ha risposto ad una mail domenica scorsa...

Certo, spedito probabilmente no... avranno impacchettato e messo nel sacco pronto per domani mattina :D

miciopazzo198x
25-01-2009, 23:34
ho appena ordinato assassin's creed e devil may cry 4 su the hut, a 34 sterline spediti. Mi sembra un buon prezzo.

Ma sono entrambi multilingua giusto?

C'è scritto in prima pagina... :stordita:

kurtdc
25-01-2009, 23:56
si si ho visto, scusami :)

cmq ho scoperto questo thread da un paio di giorni, non sapefvo che all'estero costasero osi poco i giochi.
tra ieri ed oggi ho preso:
- devil may cry 4 e e assassin's creed 34,44 £ (su the hut)
- Farcry 2 21,95 £ (su thegamescollection)
- Lost odyssei 17,94 £ (su game.co.uk)

Totale = 79 €

Prendendoli in italia chissà quanto mi sarebbe costato :D

cmq, solitamente in quanto tempo arrivno i giochi?

miciopazzo198x
26-01-2009, 00:10
si si ho visto, scusami :)

cmq ho scoperto questo thread da un paio di giorni, non sapefvo che all'estero costasero osi poco i giochi.
tra ieri ed oggi ho preso:
- devil may cry 4 e e assassin's creed 34,44 £ (su the hut)
- Farcry 2 21,95 £ (su thegamescollection)
- Lost odyssei 17,94 £ (su game.co.uk)

Totale = 79 €

Prendendoli in italia chissà quanto mi sarebbe costato :D

cmq, solitamente in quanto tempo arrivno i giochi?
5-28 giorni lavorativi :D

Lost Odyssey a quel prezzo è finito sia su game che su gameplay.

confused
26-01-2009, 08:02
merd.....su thegamescollection uncharted a 9 sterline e non platinum:muro:
ma perche per ps3 mi da solo una lista di 21 giochi?

parroco
26-01-2009, 08:31
merd.....su thegamescollection uncharted a 9 sterline e non platinum:muro:
ma perche per ps3 mi da solo una lista di 21 giochi?
di che sito parli?
l'ho cercato velocemente ma non ho trovato negozi con nomi simili :fagiano:

confused
26-01-2009, 09:13
beh neanche io subito:sofico:
ma incuriosito dal primo post in questa pagina ho ricercato con uk finale ed è venuto thegamecollection.net/

parroco
26-01-2009, 10:08
ma incuriosito dal primo post in questa pagina ho ricercato con uk finale ed è venuto thegamecollection.net/
grazie! ;)

belin CINQUE sterle per la spedizione... comunque god of war per psp rimane sempre il prezzo migliore nonostante il furto sull'invio.
se mi confermano che non è platinum faccio il mio primo ordine ;)

kurtdc
26-01-2009, 10:17

li ci ho preso farcry a 17 £ + 4 per la spedizione, ottimissimo!
per lost odyssey ho fatto giusto in tempo a prenderlo :P

cmq si risparmia un bel po, bene cosi!

Pisuke_2k6
26-01-2009, 11:05
ciao a tutti. faccio un piccolo ot : Complimenti a tutti per la costanza con cui postate e date queste preziose informazioni per poter acquistare a prezzi ragionevoli!

Io ho Xbox 360 e sto cercando una bella ps3 a buon prezzo (devo aspettare qualche offerta) ma con questo thread sono ben motivato a comprare dei bei capolavori (es little big planet).

Grazie a tutti !"!!!!!!!!:p

confused
26-01-2009, 11:30
si ma do sto sito perche vedo sol ouna lista di 17 giochi?

e tutti glia ltri come si fanno a visualizzarE?

choccoutente
26-01-2009, 12:48
ci sono testimonianze dirette su mass effect non tradotto ne sottotitolato?

nickdc
26-01-2009, 13:14
Che mi dite di fifa09?
In prima pagina non ci sono info, ma se ricordo bene è in inglese vero?

trecca
26-01-2009, 13:17
Arrivato l'ordine da HMV, 10 giorni lavorativi ed è tutto ok! :)
Shop consigliato, peccato per le spese di spedizione esose :( (2,5 sterline a pezzo dato che spediscono ogni cosa singolarmente).

miciopazzo198x
26-01-2009, 13:17
Che mi dite di fifa09?

Si. Dal marketplace puoi scaricare le telecronache che vuoi compresa quella italiana (gratis).

trecca
26-01-2009, 13:18
Che mi dite di fifa09?
Guarda bene cosa dice la prima pagina :O

parroco
26-01-2009, 13:26
si ma do sto sito perche vedo sol ouna lista di 17 giochi?

e tutti glia ltri come si fanno a visualizzarE?
thegamescollection?
mi sa che quello è tutto quello che hanno.
occhio alle versioni! ho chiesto di god of war per psp, se era la versione normale o platinum. mi hanno risposto che è la platinum, anche se nel listino c'è la foto della prima versione ;)

Sell
26-01-2009, 14:17
anche oggi patate per entrambi gli ordini,domani sono 21 giorni per quello di play.com e chiederò il reinvio subito.Per quello di game uk ne devo aspettare 28...

MesserWolf
26-01-2009, 14:34
anche oggi patate per entrambi gli ordini,domani sono 21 giorni per quello di play.com e chiederò il reinvio subito.Per quello di game uk ne devo aspettare 28...

Si ma è molto strano che siano andati persi 2 ordini contemporaneamente !Sarà l'ufficio postale della tua zona/ provincia un po' incasintato (capita spesso :muro: ) .

Fossi in te aspetterei questa settimana. Bho mi pare davvero improbabile che ti abbiano perso 2 o addirittura 3 (contando quello di game) pacchi . Ci sarà qualche ritardo nelle poste italiane .

miciopazzo198x
26-01-2009, 14:49

Chiedi il rinvio allora.... tanto poi tempo che arriva la lettera da firmare e rispedire, ti sarà arrivato :D

galaga
26-01-2009, 15:21
Chiedi il rinvio allora.... tanto poi tempo che arriva la lettera da firmare e rispedire, ti sarà arrivato :D

come funziona esattamente la procedura di richiesta reinvio? Io sto aspettando da play motorstorm 2 da ormai 26 gg...:muro:

confused
26-01-2009, 16:48
Si ma è molto strano che siano andati persi 2 ordini contemporaneamente !Sarà l'ufficio postale della tua zona/ provincia un po' incasintato (capita spesso :muro: ) .

Fossi in te aspetterei questa settimana. Bho mi pare davvero improbabile che ti abbiano perso 2 o addirittura 3 (contando quello di game) pacchi . Ci sarà qualche ritardo nelle poste italiane .

Avendo avuto a che fare con parecchi acquisti dall'estero, e quasi da tutti i continenti posso dire e quasi confermare che ci sono venditori che spediscono in tutto il mondo meno che in italia, e come motivazione dicono che siamo dei ladri ed abbiamo una gestione ridicola di tutto cio che facciamo, e perche darli torto?:rolleyes:

in tutta europa i pacchi arrivano puntali e senza problemi, in italia o viene bloccATO Alla dogana, o viene perso o viene rubato:rolleyes:

Play.com alla fine è molto usato, basta che passa per lo smistamento sbagliato in cui c'e qualcuno appassionato ed ecco che i pacchi spariscono...

mannaggia a me potevo aquistare da altri:mbe: vabbe oggi l'hanno spedito, sono proprio curioso di scoprire tra quanto arrivera...ora porgo una domanda, dato che di ingles enon capisco una mazza...

questi siti, chiaramente con maggiorazione offrono altri tipi di spedizione?

miciopazzo198x
26-01-2009, 16:58
Solo Amazon.... credo....

Play, Sendit, Game, Gameplay, Blahdvd, Dvd.co.uk.... sicuramente NO!

wine
26-01-2009, 17:11
ma non si potrebbe creare un qualche sistema di feedback tra noi nel forum?
vorrei prendere alcuni giochi e non so dove sbattermi prima la testa :D
assassin's creed, gta IV, top spin 3 e forzamotor2
avete consigli per questi giochi??
grazias:)

Gottlieb
26-01-2009, 17:13
Blahdvd.com ha finalmente recapitato l'oggetto spedito il 5!
Mai disperare insomma

miciopazzo198x
26-01-2009, 17:31
ma non si potrebbe creare un qualche sistema di feedback tra noi nel forum?
vorrei prendere alcuni giochi e non so dove sbattermi prima la testa :D
assassin's creed, gta IV, top spin 3 e forzamotor2
avete consigli per questi giochi??
grazias:)

Forza Motorsport è introvabile a prezzi decenti. Se hai tempo, prenotalo su sendit e te lo spendiranno entro fine febbraio :boh:
Oppure vai in un gamestop, lo paghi 30€ ma lo hai subito. Controlla sul sito del GS la disponibilità del gioco nei negozi vicini a te.

Poi:

Assassin's Creed: http://www.thehut.com/hut/9993865.product?affil=GENAFFIL

GTA IV: http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8229501/-/Product.html?P36=C7DR7P

Top Spin 3: http://www.thehut.com/hut/9965110.product?affil=GENAFFIL

ALEX R1
26-01-2009, 17:47
CEDESI ATTIVITA'

.......... si amici miei, avete letto bene :cry:

La famiglia e il lavoro occupano ormai il 99% della mia vita, a malincuore sono costretto ad abbandonare gradualmente la gestione di questa discussione, spero di trovare presto un sostituto che porti avanti in modo migliore e con tante novità quello che ho fatto sino ad ora, ci sono tante cose da fare ma personalmente non me la sento di portare avanti.

Le priorità nella mia vita sono cambiate ........ la mia stupenda bambina, la mia adorabile compagna, il mio lavoro con tutti i pro e i contro ......... questo era un hobby e tale deve rimanere.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto, sopratutto ai miei "COMPAGNI DI MERENDE" :D

Avrei altre 1000 cose da dire ma non so da che parte cominciare ..... va beh, cominciate voi :sofico:

gigo979
26-01-2009, 17:50
Appena ordinato da play.com Tomb Raider Underworld per PS3 a € 23,49 :D

MesserWolf
26-01-2009, 17:55
CEDESI ATTIVITA'

La famiglia e il lavoro occupano ormai il 99% della mia vita, a malincuore sono costretto ad abbandonare gradualmente la gestione di questa discussione, spero di trovare presto un sostituto che porti avanti in modo migliore e con tante novità quello che ho fatto sino ad ora, ci sono tante cose da fare ma personalmente non me la sento di portare avanti.

Le priorità nella mia vita sono cambiate ........ la mia stupenda bambina, la mia adorabile compagna, il mio lavoro con tutti i pro e i contro ......... questo era un hobby e tale deve rimanere.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto, sopratutto ai miei "COMPAGNI DI MERENDE" :D

Avrei altre 1000 cose da dire ma non so da che parte cominciare ..... va beh, cominciate voi :sofico:

Fai bene ;) Auguri per tutto , famiglia e lavoro :)

wine
26-01-2009, 19:32
Forza Motorsport è introvabile a prezzi decenti. Se hai tempo, prenotalo su sendit e te lo spendiranno entro fine febbraio :boh:
Oppure vai in un gamestop, lo paghi 30€ ma lo hai subito. Controlla sul sito del GS la disponibilità del gioco nei negozi vicini a te.

Poi:

Assassin's Creed: http://www.thehut.com/hut/9993865.product?affil=GENAFFIL

GTA IV: http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8229501/-/Product.html?P36=C7DR7P

Top Spin 3: http://www.thehut.com/hut/9965110.product?affil=GENAFFIL

per forzamotorsport pazienza..
per tutto il resto grazie 1.000.000!!!! troppo gentile :)

Life bringer
26-01-2009, 20:05
Ho dovuto cancellare l'ordine da the hut, la data prevista d'arrivo per twilight princess era... 18 febbraio, certo potrebbero evitare di mettere 4 giorni lavorativi, come primo acquisto poteva decisamente andare meglio, sono tornato a play.com :rolleyes:

miciopazzo198x
26-01-2009, 20:12
Ho dovuto cancellare l'ordine da the hut, la data prevista d'arrivo per twilight princess era... 18 febbraio, certo potrebbero evitare di mettere 4 giorni lavorativi, come primo acquisto poteva decisamente andare meglio, sono tornato a play.com :rolleyes:

Solitamente lo scrivono.... "2-4 weeks" :read: nella pagina del prodotto!

miciopazzo198x
26-01-2009, 20:17

Puoi prenderlo da qui (se vuoi):

http://www.sendit.com/sendit/8575121.product

però devi metterci 2€ di spedizione!

Brentoncity
26-01-2009, 20:41
per forzamotorsport pazienza..
per tutto il resto grazie 1.000.000!!!! troppo gentile :)

FM2 io l' ho trovato da blockbuster usato a 19€!!

e pensa che gliel' ho anche dato dentro poche settimane dopo perchè non mi ci trovavo ed ho preso PGR4...a saperlo lo vendevo qui sul mercatino; lì m' han dato 8 €!!!:muro: :muro:

generals
26-01-2009, 20:47
scusate, sto provando a fare un ordine su game.co e per i dati della carta di credito mi chiede prima "name on card" e poi" Friendly name" cosa è quest'utlimo? :confused:

miciopazzo198x
26-01-2009, 20:50
scusate, sto provando a fare un ordine su game.co e per i dati della carta di credito mi chiede prima "name on card" e poi" Friendly name" cosa è quest'utlimo? :confused:

NAME ON CARD = Nome e cognome dell'intestatario della carta
L'altro è un nickname per la carta... metti Postepay o Mia carta :boh: :asd:

Mercamanuel
26-01-2009, 21:08
ciao a tutti, io ho effettuato un'ordine da blahdvd e il 6 gennaio è stato spedito, oggi non è ancora arrivato, domani è il 21° giorno e se non arriva richiedo che mi rimandino i giochi, naturalmente in 4-5 che conosco abbiamo avuto lo stesso problema ma due di torino hanno ricevuto il 23 e il 24 e uno di roma oggi 26, io che sono in mezzo a tutti (provincia di reggio emilia)non ho ancora ricevuto nulla.

oggi da blahdvd ho ordinato 2 wireless gamepad speriamo di non riavere il problema, pensare che ad alcuni arriva in massimo 7 giorni.

ps. qualcuno ha un modulo o qualcosa che indica cosa devo scrivere nella mail visto che l'altro giorno ho parlato con un loro operatore ma non ho capito bene se devo mandare un foglio firmato o basta solo una dichiarazione via email

zatoichi77
26-01-2009, 21:19
CEDESI ATTIVITA'

grazie per quello che hai fatto alex.
penso che tu possa ritenerti soddisfatto per il thread,anzi i thread (compreso quello dei pc) che hai creato piu' di tre anni fa e tenuto costantemente in aggiornamento. Spero che il sostituto segua i tuoi passi.
Auguri per tutto il resto ;)

erpedo91
26-01-2009, 21:31
Ragazzi se qualcuno ha comprato da The Hut mi può dire qualche cosa sui tempi di consegna e qualche altro dettaglio?

miciopazzo198x
26-01-2009, 21:35
ciao a tutti, io ho effettuato un'ordine da blahdvd e il 6 gennaio è stato spedito, oggi non è ancora arrivato, domani è il 21° giorno e se non arriva richiedo che mi rimandino i giochi, naturalmente in 4-5 che conosco abbiamo avuto lo stesso problema ma due di torino hanno ricevuto il 23 e il 24 e uno di roma oggi 26, io che sono in mezzo a tutti (provincia di reggio emilia)non ho ancora ricevuto nulla.

oggi da blahdvd ho ordinato 2 wireless gamepad speriamo di non riavere il problema, pensare che ad alcuni arriva in massimo 7 giorni.

ps. qualcuno ha un modulo o qualcosa che indica cosa devo scrivere nella mail visto che l'altro giorno ho parlato con un loro operatore ma non ho capito bene se devo mandare un foglio firmato o basta solo una dichiarazione via email

E' successo anche a me che ci abbia messo più di 20gg e ad un altro utente che ha ordinato PES2009 il 5 gennaio e ancora gli è arrivato.

Il pad wireless invece mi è arrivato in una decina di giorni da dvd.co.uk.

Attendi almeno 28gg lavorativi.

MesserWolf
26-01-2009, 21:42
grazie per quello che hai fatto alex.
penso che tu possa ritenerti soddisfatto per il thread,anzi i thread (compreso quello dei pc) che hai creato piu' di tre anni fa e tenuto costantemente in aggiornamento. Spero che il sostituto segua i tuoi passi.
Auguri per tutto il resto ;)

già , non sarei riuscito ad avere la metà della costanza che ha avuto lui in questi anni!
Per il resto reputo questo uno dei 3d più utili di sta sezione / forum , grazie a sto 3d ho risparmiato davvero un sacco di soldi (è qui che ho conosciuto play.com e gli altri shop)

choccoutente
26-01-2009, 21:43
raga mi ripeto, vorrei prenderlo a breve...su mass effect ci sono testimonianze dirette?

andw93
27-01-2009, 08:14
ragazzi GTA 4 e in posted al 14 gennaio e non e ancora arrivato,secondo voi quanto altro tempo devo aspettare per riceverlo?

parroco
27-01-2009, 08:21
raga mi ripeto, vorrei prenderlo a breve...su mass effect ci sono testimonianze dirette?
a quanto ne so non c'è l'Italiano, l'ho cercato ieri su google e ho trovato che è solo inglese.
peccato perchè lo avevo visto in negozio usato a 25e ma all'epoca non lo presi. ieri sono ripassato e non c'era più :cry:

parroco
27-01-2009, 08:35
ragazzi GTA 4 e in posted al 14 gennaio e non e ancora arrivato,secondo voi quanto altro tempo devo aspettare per riceverlo?
spedito il 16 da play (ordinato il 15 o il 14 non ricordo), arrivato ieri, il 26.
direi che dovrebbe arrivarti a breve...

andw93
27-01-2009, 08:48
spedito il 16 da play (ordinato il 15 o il 14 non ricordo), arrivato ieri, il 26.
direi che dovrebbe arrivarti a breve...

grazie mi hai tolto un dubbio.
PS:Dici che per arrivare al sud (puglia) ci mette di piu?

galaga
27-01-2009, 08:57
come funziona esattamente la procedura di richiesta reinvio? Io sto aspettando da play motorstorm 2 da ormai 26 gg...:muro:
Ripropongo la domanda...se vado sulla schermata dello storico ordini passando per l'help ed il "I have not received my order", il sito dice di premere il pulsante rosso accanto al gioco non ricevuto...però io non vedo alcun pulsante rosso :muro: :muro: :help: :help:

parroco
27-01-2009, 09:28
grazie mi hai tolto un dubbio.
PS:Dici che per arrivare al sud (puglia) ci mette di piu?
dovessi portartelo io a piedi si, ci metterei di più :)
ma credo siano solo disguidi della royal mail/poste Italiane ;)

confused
27-01-2009, 09:31
Solo Amazon.... credo....

Play, Sendit, Game, Gameplay, Blahdvd, Dvd.co.uk.... sicuramente NO!

mi sono registrato a tutto meno che amazon...

com'è il cambio da loro?

e quanto costa la spedizione veloce in un giorno?

Quasi quasi mi ordino killzone 2 deve esere in italiano..:mbe:

£32.96 piu la spedizione che ammonta a ?

themalox
27-01-2009, 09:51

Io Mass Effect l'ho preso usato da game.co.uk e confermo che è SOLO in inglese con sottotitoli in inglese.
Avevo letto da qualche parte che fosse multilingua ma pazienza per 12€ che l'ho pagato l'userò per migliorare il mio inglese!

Leopold
27-01-2009, 11:16
Ho acquistato un gioco ps3 da blahdvd il 9 gennaio, spedito il 10 e non ancora arrivato. Non è normale vero?

DvL^Nemo
27-01-2009, 12:17
Volevo dire a chi e' interessato che per quanto riguarda Halo3 su game.co.uk che l'audio nel multiplayer e' in italiano, mentre confermo come ho gia' scritto che nella campagne e' in inglese..

kurtdc
27-01-2009, 12:46
raga ma una volta che hano spedito il gioco si può tracciare la spedizione?
su game.co.uk mi risulta spedito dalla settimana scorsa ma non so dov'è ora il pacco... si può tracciare?

Gregor
27-01-2009, 12:48
su game.co.uk mi risulta spedito dalla settimana scorsa ma non so dov'è ora il pacco... si può tracciare?

Il tuo pacco ce l'ho io...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
;)
Abbi fede.

kurtdc
27-01-2009, 12:49
hahah :D
si si sono fiducioso, ma è giusto per capire che strada fa, mi affascinano queste cose :P

torgianf
27-01-2009, 12:52
arrivato pacific rift da dvd co uk, spedito il 31 dicembre, 19€. ci ha messo un po' ad arrivare, ma per 50€ in meno si puo' fare :D

Gregor
27-01-2009, 12:55
arrivato pacific rift da dvd co uk, spedito il 31 dicembre, 19€. ci ha messo un po' ad arrivare, ma per 50€ in meno si puo' fare :D

19 Euro spedito? :confused:
Mmm se confermi mi sa che lo ordino...e poi ci troviamo online ;)

Nooo tu hai 360 sicuramente :( Per PS3 lì costa un botto :(

themalox
27-01-2009, 13:04

Purtroppo a quel prezzo non si trova più in nessun negozio online!
Su shopto.net costerebbe 25.99 +sp ma è "Stock Due In" da qualche settimana.
Se qualcuno lo trovasse a meno di 25€ facesse un fischio..

torgianf
27-01-2009, 13:07
19 Euro spedito? :confused:
Mmm se confermi mi sa che lo ordino...e poi ci troviamo online ;)

Nooo tu hai 360 sicuramente :( Per PS3 lì costa un botto :(

non si trova piu' a 19€, e poi e' solo per ps3. comunque e' buona norma darci un occhio tutti i giorni su sti siti

miciopazzo198x
27-01-2009, 13:30
mi sono registrato a tutto meno che amazon...

com'è il cambio da loro?

e quanto costa la spedizione veloce in un giorno?

Quasi quasi mi ordino killzone 2 deve esere in italiano..:mbe:

£32.96 piu la spedizione che ammonta a ?
Costa troppo... 16£ mi pare... in prima pagina c'è lo schema.....
Ho acquistato un gioco ps3 da blahdvd il 9 gennaio, spedito il 10 e non ancora arrivato. Non è normale vero?
Su ogni sito dove si effettua un acquisto ci sono delle FAQ esaustive che rispondo a queste domande...

Ripetiamolo: per le spedizioni con posta "normale" (come queste di questi siti dove compriamo) i tempi vanno da 5 a 28gg (indicativamente).
Ogni sito stabilisce entro quanto tempo bisogna "preoccuparsi" per richiedere rimborso o rinvio del prodotto comprato.

Volevo dire a chi e' interessato che per quanto riguarda Halo3 su game.co.uk che l'audio nel multiplayer e' in italiano, mentre confermo come ho gia' scritto che nella campagne e' in inglese..
Io l'ho già ordinato :O
Per fortuna la notizia è buona... ma mi manca ancora la console :doh:
raga ma una volta che hano spedito il gioco si può tracciare la spedizione?
No.

Brentoncity
27-01-2009, 13:35
Sto cercando Saints Row 2 perchè qua sul mercatino vogliono tutti minimo 30€anche se usato e per unica differenza il manuale in ITA, se lo possono tenere, me lo prendo nuovo dai siti inglesi.
Ho visto che il minor prezzo è £ 21.99 (si trova anche a 17.98 ma è out of stock) su base.com, bladvd.com e 101cd.com.

Qual'è il migliore da cui ordinare, meno spese e soprattuto che lasci la possibilità di pagare in £, tipo game.co.uk, così che il cambio me lo faccia la banca direttamente e non loro.

Grazie

miciopazzo198x
27-01-2009, 14:02
Sto cercando Saints Row 2 perchè qua sul mercatino vogliono tutti minimo 30€anche se usato e per unica differenza il manuale in ITA, se lo possono tenere, me lo prendo nuovo dai siti inglesi.
Ho visto che il minor prezzo è £ 21.99 (si trova anche a 17.98 ma è out of stock) su base.com, bladvd.com e 101cd.com.

Qual'è il migliore da cui ordinare, meno spese e soprattuto che lasci la possibilità di pagare in £, tipo game.co.uk, così che il cambio me lo faccia la banca direttamente e non loro.

Grazie

Specificate per quale piattaforma :help:

Comunque io consiglio:

PS3: http://www.thehut.com/hut/9973750.product?affil=GENAFFIL

XBOX: http://www.dvd.co.uk/Games/Saints-Row-2-XBox-360/TQ06764/product.htm

confused
27-01-2009, 14:14
Costa troppo... 16£ mi pare... in prima pagina c'è lo schema.....

.

beh prendere una decine copie non sarebbe eccessivo:sofico:

dove si trova piu a 36 euro?

dopo il preorder tornerà sicuro si di un botto il prezzo

miciopazzo198x
27-01-2009, 14:17
beh prendere una decine copie non sarebbe eccessivo:sofico:

dove si trova piu a 36 euro?

dopo il preorder tornerà sicuro si di un botto il prezzo

:mbe: Che lingua è? :ciapet:

Comunque un buon prezzo è quello di thehut:

Sell
27-01-2009, 14:45
volete sapere la novità? ancora patate per entrambi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

Paolosnz
27-01-2009, 14:48
a quasi 40 giorni dall'ordine mi sono arrivati tutti i giochi ordinati su base.com... a rate ma sono arrivati....

GUARDIAN 77
27-01-2009, 14:49
presi uk:read:

silent hill homecoming a 41 euro + sped

street fighter 4 a 36 euro + sped

versioni pal sottotitolate in italiano;)

e anche resident evil 2 gamecube a 22 euro spedito:asd:

Sell
27-01-2009, 14:52
a quasi 40 giorni dall'ordine mi sono arrivati tutti i giochi ordinati su base.com... a rate ma sono arrivati....

cakkio ma da dove spediscono?e quanti ne hai ordinati?:confused:

Paolosnz
27-01-2009, 14:56
cakkio ma da dove spediscono?e quanti ne hai ordinati?:confused:

beh causa doppio ordine (pensavo che il primo non fosse andata a buon fine) ho preso 8 giochi.. 3 sono arrivati 2 settimane fa, i restanti oggi

supplizio87
27-01-2009, 15:08
Ciao a tutti,vorrei sapere dove posso comprare PES 2009 e il pad wireless per Xbox 360 a minor prezzo (considerando anche le spese di spedizione)?!Grazie

confused
27-01-2009, 15:36
:mbe: Che lingua è? :ciapet:

Comunque un buon prezzo è quello di thehut:

Confused languages:O

17mika
27-01-2009, 15:46
Ragazzi, per il thread come si fa??

Volendo io sono anche disponibile a tenere aggiornato il primo post, ma mi sa chebisognerebbe aprirne un altro.. mica si possono aggiornare i post altrui :)

char6676
27-01-2009, 16:04
per chi fosse interessato...ho trovato mirror's edge per ps3 a 18 sterline su gameplay.com.uk ;)

Brentoncity
27-01-2009, 16:07
Specificate per quale piattaforma :help:

Comunque io consiglio:

PS3: http://www.thehut.com/hut/9973750.product?affil=GENAFFIL

XBOX: http://www.dvd.co.uk/Games/Saints-Row-2-XBox-360/TQ06764/product.htm

scusa è per X360

wine
27-01-2009, 16:16
ho ordinato 1 gioco da thehut e un altro da play.com però non ho ancora ricaricato la postepay, quanto tempo ho ancora prima che se ne accorgano??
:D

(lo so, lo so, ho fatto una cacchiata:muro: )

Lins
27-01-2009, 16:59
Console : Xbox 360
Gioco : Gears Of War 2
Localizzazione Parlato Video Prerenderizzato : ITA
Localizzazione Parlato Video Ingame : ENG
Localizzazione Sottotitoli : ITA (attenzione, disattivi @default)
Manuale : ENG
Acquistato da : Blahdvd.com

Console : Xbox 360
Gioco : Naruto Broken Bond
Localizzazione Parlato : ENG - JAP
Localizzazione Sottotitoli : ITA
Manuale : Non ricordo :D
Acquistato da : game.co.uk

torgianf
27-01-2009, 17:03
appena ordinato killzone 2 da dvd co uk, 38,5€ tutto incluso, versione steelbook.

http://www.dvd.co.uk/Games/Killzone-2-Limited-Steel-Tin-Edition-PS3/KILLZONEPS3/product.htm

sono 34,87£ il gioco e 1£ per la spedizione. lo giochero' un mese dopo il day one, ma chissene frega. mai piu' giochi a 60€ e oltre

Gregor
27-01-2009, 17:04
non si trova piu' a 19€, e poi e' solo per ps3. comunque e' buona norma darci un occhio tutti i giorni su sti siti

Ah non lo sapevo fosse solo per PS3!
Azz adesso il prezzo è salito!
Ottimo affare hai fatto!

confused
27-01-2009, 17:10
appena ordinato killzone 2 da dvd co uk, 38,5€ tutto incluso, versione steelbook.

http://www.dvd.co.uk/Games/Killzone-2-Limited-Steel-Tin-Edition-PS3/KILLZONEPS3/product.htm

sono 34,87£ il gioco e 1£ per la spedizione. lo giochero' un mese dopo il day one, ma chissene frega. mai piu' giochi a 60€ e oltre

credo che piu tardi ti seguo :rolleyes:
googlando tutti dicono che al 99% è multi quindi la va o la spacca..anche se cmq un mese ci vorra, ho trovato un ragazzo che l'ha presa si amazon con spedizione veloce, il tutto per risparmiare 9 euro:mbe:
Anche se credo che per 9euro poteva ordinarla dal game stop, non so se aspettare quel ragazzo

galaga
27-01-2009, 17:26
Ripropongo la domanda...se vado sulla schermata dello storico ordini passando per l'help ed il "I have not received my order", il sito dice di premere il pulsante rosso accanto al gioco non ricevuto...però io non vedo alcun pulsante rosso :muro: :muro: :help: :help:

Scusate se rompo, ma magari è già successo a qualcuno di voi...ho aspettato un bel pò di giorni dall'indicazione della spedizione da parte di play.com (22/12) perchè qualche ritardo ci può anche stare, specie in quel periodo dell'anno, ma evidentemente ho aspettato troppo, visto che ora sembra che non abbia più la possibilità di essere rimborsato o di usufruire della seconda spedizione, visto che sul sito non mi compare più il tasto per aprire il reclamo e sul sito non c'è neanche un indirizzo mail cui rivolgermi...che faccio? Mi attacco? :doh:
Aggiungo che nell'occasione avevo ordinato anche far cry 2, arrivato regolarmente una settimana fa...:confused:

Galdor
27-01-2009, 17:46
Scusate se rompo, ma magari è già successo a qualcuno di voi...ho aspettato un bel pò di giorni dall'indicazione della spedizione da parte di play.com (22/12) perchè qualche ritardo ci può anche stare, specie in quel periodo dell'anno, ma evidentemente ho aspettato troppo, visto che ora sembra che non abbia più la possibilità di essere rimborsato o di usufruire della seconda spedizione, visto che sul sito non mi compare più il tasto per aprire il reclamo e sul sito non c'è neanche un indirizzo mail cui rivolgermi...che faccio? Mi attacco? :doh:
Aggiungo che nell'occasione avevo ordinato anche far cry 2, arrivato regolarmente una settimana fa...:confused:

Appena passano 21 giorni lavorativi dal momento in cui ti è stato spedito (non da quando l'hai ordinato) devi fare richiesta, ti mandano una mail dove ti spiegano che fare ed entro qualcosa come 2/3/4 giorni devi farlo altrimenti non hai più la possibilità di avere il reinvio

supplizio87
27-01-2009, 18:11
Per favore qualcuno mi consigli dove posso comprare pes 2009 per xbox 360 a minor prezzo?!
P.S. Per il pad alcuni post addietro consigliavano dvd.co.uk ma non erano specificate le spese di spedizione...qualcuno sa dirmi a quanto ammontano???Grazie...sono disperato!!!:muro:

Sell
27-01-2009, 18:17
ciao raga,se dovessi chiedere il rimborso (premetto che non ho mai usato la funzione in vita mia,nemmeno su play.com visto che mi è sempre arrivato tutto) sulla carta di credito,anche in quel caso mi spediscono qualche modulo ecc o praticamente una volta fatta la scelta,passano alcuni giorni e poi in automatico ricevo il riaccredito della somma sulla mia carta?

galaga
27-01-2009, 18:55
Appena passano 21 giorni lavorativi dal momento in cui ti è stato spedito (non da quando l'hai ordinato) devi fare richiesta, ti mandano una mail dove ti spiegano che fare ed entro qualcosa come 2/3/4 giorni devi farlo altrimenti non hai più la possibilità di avere il reinvio
Intanto grazie per la risposta ;)
In teoria però così rimarrei fregato unicamente per il fatto di aver aspettato di più in buona fede :muro:
Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail (support@play.com) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito che stanno procedendo al reinvio del gioco...i miei complimenti alla serietà di play.com :eek:
A proposito di killzone2, ho visto che sia su dvd.co.uk che su blahdvd e thehut costa lo stesso (35 sterle spedito)...quale mi consigliate specialmente in termini di velocità di spedizione (considerate le vostre esperienze, purtroppo le poste italiane sono un costante negativa per tutti :muro: )?

miciopazzo198x
27-01-2009, 18:59
E' praticamente lo stesso negozio...

wine
27-01-2009, 20:22
ho ordinato 1 gioco da thehut e un altro da play.com però non ho ancora ricaricato la postepay, quanto tempo ho ancora prima che se ne accorgano??

(lo so, lo so, ho fatto una cacchiata:muro: )

allora..
sono andato a ricaricare la carta poco dopo aver lasciato questo post qui e al mio ritorno ho trovato una mail di thehut con scritto che c'era un problema con la mia carta di credito, naturalmente.
ho utilizzato la funzione correggi errore o una cosa simile, in pratica ho reinserito il codice di tre cifre della carta e ho dato la conferma, non mi è arrivata più nessuna mail e l'ordine è in processing però ancora nessun prelievo dalla carta, ho pensato che magari visto l'orario nessuno se n'è più occupato, possibile?
per quanto riguarda play.com nessuna notiza, andando a controllare lo stato dell'ordine mi dice order placed e anche qui nessun prelievo, anche questo è normale?
grazie e scusate la pirlaggine :asd:

spartanik
27-01-2009, 23:20
CEDESI ATTIVITA'

ciao alex sono da poco in questo forum ti ringrazio per il tuo lavoro ti sarai fatto in 4 per tutti noi...spero ke questo forum riesca a sopravvivere anke senza il tuo aiuto..un grande in bocca a lupo per tutto

Jok3r
28-01-2009, 00:36
ho un problema con play.com, in data 24/12 ho acquistato 2 giochi, 1 è arrivato dopo 15 giorni mentre l altro non è ancora arrivato e ieri ho fatto il refund chiedendo un altra spedizione, il problema è che il gioco (saints row2) ora non è in stock(non ci avevo fatto caso)... :cry: quindi dovrei aspettare che gli torni disponibile... ma a volte passano anche mesi prima che un gioco torni in stock! come posso fare per chiedere il rimborso dei soldi al posto della nuova spedizione!!?!?!? anche perche dalla pagina degli ordini non ricevuti non posso fare niente...

miciopazzo198x
28-01-2009, 01:26
Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail (support@play.com) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito...

come posso fare per chiedere il rimborso dei soldi al posto della nuova spedizione!!?!?!?

:O

confused
28-01-2009, 07:52
Porca pupazza.....

Non c'e piu il tastierino a 17 sterline:mad:

Galdor
28-01-2009, 07:58
Intanto grazie per la risposta ;)
In teoria però così rimarrei fregato unicamente per il fatto di aver aspettato di più in buona fede :muro:
Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail (support@play.com) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito che stanno procedendo al reinvio del gioco...i miei complimenti alla serietà di play.com :eek:

E infatti pure io son rimasto fregato perchè aspettavo un cd che mi è stato spedito il 2 Dicembre e ho pensato bene di aspettare che passassero le feste...mi sa che sei stato fortunato perchè da quel che vedo non rispondono mai alle mail.

P.S. Per curiosità che gli hai scritto?

galaga
28-01-2009, 08:30
E infatti pure io son rimasto fregato perchè aspettavo un cd che mi è stato spedito il 2 Dicembre e ho pensato bene di aspettare che passassero le feste...mi sa che sei stato fortunato perchè da quel che vedo non rispondono mai alle mail.

P.S. Per curiosità che gli hai scritto?

Good morning,

I want to inform you that I have not yet received this order (Order reference: xxxxx, Title: xxxxx for PS3); since 27 working days have passed from the posting date, please proceed with the re-posting of the game or the refunding of the order.

P.S. I tried to use your "I have not received my order" procedure from your website, but I couldn't find any red button in my "order history" page. Please check it.

Thanks, best regards

;)

Gefferson
28-01-2009, 08:57
Salve a tutti.Probabilmente andro ot :doh: ma siccome seguo queto thread e vedo siete ben informati,dove è possibile comperare un hdd DA 60 x xbox360?cioè sempre riferito ai siti esteri, per risparmiare qualcosa perchè qui li ho trovati solo a 79,70!e se sono comunque compatibili..grazie

Edit: su play.com ce ne sono 2 ma out of stock..e quello da 20 è dato a 64,99£.Cosa mi dite?

miciopazzo198x
28-01-2009, 09:51
Se hai tempo aspetta che torni disponibile su gameplay o ordinalo su HHW (ammesso che torni in 21gg come dicono). :boh:

Pan
28-01-2009, 10:15
Salve a tutti.Probabilmente andro ot :doh: ma siccome seguo queto thread e vedo siete ben informati,dove è possibile comperare un hdd DA 60 x xbox360?cioè sempre riferito ai siti esteri, per risparmiare qualcosa perchè qui li ho trovati solo a 79,70!e se sono comunque compatibili..grazie

Edit: su play.com ce ne sono 2 ma out of stock..e quello da 20 è dato a 64,99£.Cosa mi dite?

qui a RE stanno a 69€ in tutti i media.. hai provato a guardare li? (intendo in quello della tua citta ovviamente :D)

Sell
28-01-2009, 10:35
Ciao ragazzi,in parte sono contento ma dall'altra no e chiedo parere a voi....allora ricapitolando avevo 3 ordini

1) spedito giorno 6 gennaio da play.com

2) spedito da game co uk il 7 gennaio

3)spedito da play.com il 14 gennaio

L'assurdo? quello del 14gennaio mi è arrivato dopo 2 settimane spaccate (come avviene normalmente) cioè oggi,i precedenti invece ancora niente nonostante fossero passati 22 giorni.La convizione che siano andati persi si fa sempre più forte...voi che dite?

miciopazzo198x
28-01-2009, 10:35
Chiedi il rimborso :boh:

torgianf
28-01-2009, 10:39
Ciao ragazzi,in parte sono contento ma dall'altra no e chiedo parere a voi....allora ricapitolando avevo 3 ordini

1) spedito giorno 6 gennaio da play.com

2) spedito da game co uk il 7 gennaio

3)spedito da play.com il 14 gennaio

L'assurdo? quello del 14gennaio mi è arrivato dopo 2 settimane spaccate (come avviene normalmente) cioè oggi,i precedenti invece ancora niente nonostante fossero passati 22 giorni.La convizione che siano andati persi si fa sempre più forte...voi che dite?

motorstorm mi e' arrivato ieri ed era stato spedito il 31 gennaio. il limite massimo sono 21 giorni lavorativi dalla spedizione

Sell
28-01-2009, 11:01
motorstorm mi e' arrivato ieri ed era stato spedito il 31 gennaio. il limite massimo sono 21 giorni lavorativi dalla spedizione

lo so che devono passare 21 giorni (play.com) e 28 (game uk),ma dico...se continuo ad aspettare non e che perdo la possibilità di chiedere il rimborso?o meglio mettermi il ferro dietro la porta,segnalare tutto e anche se arrivano 2 volte non fa niente?

confused
28-01-2009, 11:15
to il 31 gennaio.

:mbe:

torgianf
28-01-2009, 11:49
:mbe:

eh vabbe', mi sono confused :O , 31 dicembre

Galdor
28-01-2009, 11:50
Good morning,

I want to inform you that I have not yet received this order (Order reference: xxxxx, Title: xxxxx for PS3); since 27 working days have passed from the posting date, please proceed with the re-posting of the game or the refunding of the order.

P.S. I tried to use your "I have not received my order" procedure from your website, but I couldn't find any red button in my "order history" page. Please check it.

Thanks, best regards

;)

Stavo iniziando a pensare di scrivergli pure io per quell'ordine andato "perso"...ma proprio poco fa è passato il postino e mi ha consegnato il pacchetto...ordinato il 28/11 spedito il 2/12...che dire mi hai portato bene:)

Galdor
28-01-2009, 11:52
lo so che devono passare 21 giorni (play.com) e 28 (game uk),ma dico...se continuo ad aspettare non e che perdo la possibilità di chiedere il rimborso?o meglio mettermi il ferro dietro la porta,segnalare tutto e anche se arrivano 2 volte non fa niente?

Se aspetti troppo ti confermo che perdi la possibilità di richiedere il rimborso/reinvio, ma tieni conto che son passati una 15na di giorni, minimo devi aspettarne 21 quindi prima del 5 Febbraio ciccia

Sell
28-01-2009, 11:53
Stavo iniziando a pensare di scrivergli pure io per quell'ordine andato "perso"...ma proprio poco fa è passato il postino e mi ha consegnato il pacchetto...ordinato il 28/11 spedito il 2/12...che dire mi hai portato bene:)

dopo quasi 2 mesi ti è arrivato? :eek:

Sell
28-01-2009, 11:56
Se aspetti troppo ti confermo che perdi la possibilità di richiedere il rimborso/reinvio, ma tieni conto che son passati una 15na di giorni, minimo devi aspettarne 21 quindi prima del 5 Febbraio ciccia

i 21 giorni su play.com non sono lavorativi ma effettivi dalla spedizione,infatti è da ieri che posso chiedere il rimborso o il rinvio,su game uk devo aspettarne 28 :)

MesserWolf
28-01-2009, 11:56

sticazzi X) te l'hanno portato a dorso d'asino :asd:

In realtà io non avrei aspettato tanto a segnalare la cosa , ma in effetti è vero che con le feste in mezzo e le poste italiane queste cose possono capitare.

Galdor
28-01-2009, 12:00
sticazzi X) te l'hanno portato a dorso d'asino :asd:

In realtà io non avrei aspettato tanto a segnalare la cosa , ma in effetti è vero che con le feste in mezzo queste cose possono capitare.

Ma infatti io avevo fatto la domanda per il reinvio, mi dissero di aspettare una mail nei prossimi 2 giorni, se non arrivava nulla dovevo cliccare da qualche parte...io aspettai 3 giorni visto che c'era la domenica e la befana e l'opzione su cui dovevo cliccare era sparita nel frattempo

wine
28-01-2009, 12:11
che stress adesso pure le poste ci si mettono..
allora avevo 3€ nella carta ho ricaricato di 42€ e se la matematica non è un'opinione dovrei avere 45€, giusto?
e invece no! come per magia saldo contabile è 45€ mentre quello disponibile 44€!!!!! morale della favola? mi mancano 60 centesimi per poter prendere gta:cry: perchè thehut si è presa i soldi e adesso il saldo è di 22,80€..
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tornerà magicamente questo misero euro oppure devo buttare altri soldi in spese di ricarica?
cazzo che stress... io sono un pirla perchè ho fatto i conti giusti giusti ma questi che si ciullano un euro però!:mad:

Galdor
28-01-2009, 12:24
allora avevo 3€ nella carta ho ricaricato di 42€ e se la matematica non è un'opinione dovrei avere 45€, giusto?
e invece no! come per magia saldo contabile è 45€ mentre quello disponibile 44€!!!!! morale della favola? mi mancano 60 centesimi per poter prendere gta:cry: perchè thehut si è presa i soldi e adesso il saldo è di 22,80€..
tornerà magicamente questo misero euro oppure devo buttare altri soldi in spese di ricarica?
cazzo che stress... io sono un pirla perchè ho fatto i conti giusti giusti ma questi che si ciullano un euro però!:mad:

Ogni 10 post viene detto che per vedere se la carta funziona provano a prelevare 1€ che verrà poi riaccreditato...per la prossima volta tieni a mente che possono farlo per ogni acquisto, l'ultima volta ho ordinato 3 pezzi e mi han scalato 3€ (in momenti diversi visto che li han spediti separatamente)

Gefferson
28-01-2009, 12:25
qui a RE stanno a 69€ in tutti i media.. hai provato a guardare li? (intendo in quello della tua citta ovviamente :D)

Qui a Brescia ho trovato solo in 2 negozi il "live starter pack" con hd da 60GB a 79,90.Ci sono 2 mediamondo qui ma nessuno dei due ha degli hard disk in stock.Dicono non ne consegnano da 2 settimane.Su play.com c'è a 64£ però è quello da 20.Se cerco in altri siti simili e lo trovo l'Hdd è lo stesso,cioè funziona.Speriamo che il mediamondo venga rifornito,sembra tu faccia riferimento a quello,in caso lo prendo li se non trovo offerte migliori.Grazie

confused
28-01-2009, 12:28
hai dato l'eurino in piu? costa 1 euro la ricarica:sofico:

Sell
28-01-2009, 12:31
Ora ragà che ci penso...c'è una cosa che rende i pacchi di play.com più appetibili di altri...e sta cosa mi fa imbestialire....

1)c'è messo cosa c'è dentro

2) c'è scritto il prezzo

Ora dico...guardando i pacchi ad esempio di amazon,c'è messo solo l'indirizzo,niente informazioni aggiuntive,niente di niente.Tanto c'è messo il luogo di provenienza e quindi niente dogana,ora dico ci vuole molto a play.com fare altrettanto?:muro:

confused
28-01-2009, 12:32
1)c'è messo cosa c'è dentro

2) c'è scritto il prezzo

Davvero scrivono il prezzo e cosa c'e dentro?
Ho gia capito che ho buttato 50euro:mbe:

Gentilmente mi mandi in pvt il link che sono due mesi che cerco un secondo joypad a un prezzo scontato ? Grazie

http://www.game.co.uk/PS3/Hardware/Accessory/~r335580/DualShock-3-Wireless-Controller/

http://www.amazon.co.uk/DualShock-3-PS3-controller/dp/B00167U0HY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1233145909&sr=1-1

Sell
28-01-2009, 12:47
Davvero scrivono il prezzo e cosa c'e dentro?
Ho gia capito che ho buttato 50euro:mbe:

Non gli mettono il titolo,qualunque esso sia,ma ci mettono Optical Media (quindi supporto ottico,che può essere blueray,videogames,audio,ecc) e il prezzo che hai pagato al centesimo (per esempio 25,49€) e se è merce (merchandise) o un regalo (gift).Invece sulle confezioni di amazon uk per esempio,c'è scritto solo il tuo indirizzo,la bolla per il trasporto e nient'altro,niente informazioni aggiuntive.

MesserWolf
28-01-2009, 12:50
Non gli mettono il titolo,qualunque esso sia,ma ci mettono Optical Media (quindi supporto ottico,che può essere blueray,videogames,audio,ecc) e il prezzo che hai pagato al centesimo (per esempio 25,49€) e se è merce (merchandise) o un regalo (gift).Invece sulle confezioni di amazon uk per esempio,c'è scritto solo il tuo indirizzo,la bolla per il trasporto e nient'altro,niente informazioni aggiuntive.

devono farlo mi sa, a differenza dei pacchi di amazon devono passare per la dogana.

confused
28-01-2009, 12:52
quindi io che volevo prenotare killzone 2 sono indeciso..
lo ordino da amazon a 32 sterlin o da blahdvd a 34 ma in stillbox? :cry: :cry: :cry:

miciopazzo198x
28-01-2009, 12:56
Ma perchè non lo prendi da TheHut o Sendit? :doh:

http://www.thehut.com/hut/10023226.product?switchcurrency=GBP

http://www.sendit.com/sendit/10023226.product?switchcurrency=GBP

Su Blahdvd c'è solo la versione in scatola metallica.... siamo sicuri che esista anche una versione diversa da quella?

risotto76
28-01-2009, 12:57
parliamo in euro..

killzone su shopto.com è a 43 euro (+ 3/4 euro di spedizione),
lì presi PES2009 e mi è arrivato in una settimana

risotto76
28-01-2009, 13:00

Su Blahdvd c'è solo la versione in scatola metallica.... siamo sicuri che esista anche una versione diversa da quella?

cavoli!!!... sono 36 euro + spese di spedizione!!! :eek:

qualcuno ha già comprato da TheHut???.. è affidabile?!?!?!!? :mbe:

confused
28-01-2009, 13:05

Per variare :sofico:

da play sto aspettando
da thehut pure...
mi scooccia riordinare e pagare se non arrivano gia questi non trovi? e poi amazn da quello che leggo sono piu veloci....
ma shopto.com mi viene fuori.net ed è sempre in uk, parli di quello?

http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PS3KI00&n=Killzone%202%20-%20Limited%20Edition%20Collector%27s%20Box&platform=PS3

e cc'e la still box limited...:sofico:

dai su consigliatemi che aspetto l'attimo sfuggente per prenotare:mbe:

GUARDIAN 77
28-01-2009, 13:06
chi sa dirmi se street fighter 4 uk ha il menu in italiano?:read:

risotto76
28-01-2009, 13:07
Per variare :sofico:

da play sto aspettando
da thehut pure...
mi scooccia riordinare e pagare se non arrivano gia questi non trovi? e poi amazn da quello che leggo sono piu veloci....
ma shopto.com mi viene fuori.net ed è sempre in uk, parli di quello?

http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PS3KI00&n=Killzone%202%20-%20Limited%20Edition%20Collector%27s%20Box&platform=PS3

e cc'e la still box limited...:sofico:

dai su consigliatemi che aspetto l'attimo sfuggente per prenotare:mbe:

scusa ma da quanto stai aspettando?

Io con PES2009 preso da http://www.shopto.net/ ho aspettato una settimana

confused
28-01-2009, 13:09
:oink: hanno spedito lunedi:mc:

ma io con le poste non ho belle esperienze...ho fermi 90 euro di led in dogana a milano a mio nome:mbe:

miciopazzo198x
28-01-2009, 13:18
cavoli!!!... sono 36 euro + spese di spedizione!!! :eek:

qualcuno ha già comprato da TheHut???.. è affidabile?!?!?!!? :mbe:

E' il prezzo più basso :asd: (euro più, euro meno)...

miciopazzo198x
28-01-2009, 13:20
chi sa dirmi se street fighter 4 uk ha il menu in italiano?:read:

No... finchè non esce (o finchè non esce una demo), dubito che qualcuno sappia aiutarti!

maui72
28-01-2009, 13:23
MIDNIGHT LA comprato il 19/01 da PLAY.COM e' arrivato stamattina.

Aperto dalle poste,richiuso con nastro delle poste e tolte anche le graffette che tenevano fermo il gioco.

Fortuna che non ci hanno fatto anche una partita forse perche' hanno letto in inglese e non ci hanno capito un cazzo

booh
28-01-2009, 13:25
Troppi siti! Ma un sito con bassi prezzi e SOPRATTUTTO consegne rapide?Preferisco spendere qualche euro in più piuttosto che dover attendere 3 settimane! E poi come si fa a capire se un gioco ha l'italiano? aiuto please :help:

risotto76
28-01-2009, 13:26
Troppi siti! Ma un sito con bassi prezzi e SOPRATTUTTO consegne rapide?Preferisco spendere qualche euro in più piuttosto che dover attendere 3 settimane! E poi come si fa a capire se un gioco ha l'italiano? aiuto please :help:

per saperlo.. bisogna aspettare qualche giorno in più, ovvero che arrivi
a chi l'ha già comprato! ;)

maui72
28-01-2009, 13:29

per sapere sulle lingue bisogna spulciare in rete

torgianf
28-01-2009, 13:30
Troppi siti! Ma un sito con bassi prezzi e SOPRATTUTTO consegne rapide?Preferisco spendere qualche euro in più piuttosto che dover attendere 3 settimane!

tutti vorremmo avere la moglie ubriaca e la botte piena. quello che cerchi e' improbabile

confused
28-01-2009, 13:33
tutti vorremmo avere la moglie ubriaca e la botte piena. quello che cerchi e' improbabile

Non è improbabile, ma da persona che non ha nemmeno voglia di leggere la prima pagina:rolleyes:

booh
28-01-2009, 13:36
Capito, per quanto riguarda il resto invece?Ho visto tante buone offerte su Play.com, ma aspettare 21 o più giorni non mi garba proprio!

torgianf
28-01-2009, 13:38
Capito, per quanto riguarda il resto invece?Ho visto tante buone offerte su Play.com, ma aspettare 21 o più giorni non mi garba proprio!

allora non ti resta che sbirciare i mercatini dell'usato o andare nei nostri negozi piegato a 90 e possibilmente gia col culo di fuori
al gamerush killzone 2 25€ portando indietro 2 giochi usati con meno di 6 mesi, da game co uk pagato 38€ e i 2 giochi li tengo sulla mensola

booh
28-01-2009, 13:38
Non è improbabile, ma da persona che non ha nemmeno voglia di leggere la prima pagina:rolleyes:

Ma perchè si deve dare SEMPRE tutto per scontato?Ho letto qualche giorno fa...pagina ben fatta, ma ci sono troppi siti e va viene la confusione...preferisco sapere come vi siete trovati chiedendovelo direttamente...anche perchè ho già letto vari commenti di attese parecchio lunghe (per me 20 o più giorni di attesa sn assurdi!).

galaga
28-01-2009, 13:42
Mi fa piacere, spero di autoportarmi fortuna anch'io....;)

confused
28-01-2009, 13:47
Ma perchè si deve dare SEMPRE tutto per scontato?Ho letto qualche giorno fa...pagina ben fatta, ma ci sono troppi siti e va viene la confusione...preferisco sapere come vi siete trovati chiedendovelo direttamente...anche perchè ho già letto vari commenti di attese parecchio lunghe (per me 20 o più giorni di attesa sn assurdi!).

Perche è tutto scontato :mbe:

se hai letto hai pure visto la lista di giochi ita....

e basta mettere su google lista giochi uk multi o ita e viene fuori tutto

Ma concordo che 20 giorni sono assurdi.......ma ancor piu i prezzi italiani

Sell
28-01-2009, 13:48
scusate ragazzi,qualche post sopra qualcuno ha parlato di led fermi in dogana a proprio nome,ma è possibile telefonare se ad esempio ci sono dei pacchi a proprio nome?magari sono fermi lì i miei due ordini dei primi di gennaio...

GUARDIAN 77
28-01-2009, 13:50
No... finchè non esce (o finchè non esce una demo), dubito che qualcuno sappia aiutarti!
sai, perchè devo fare il preordine uk a 35 euro + sped:read:
comunque non penso sia un problema i menu si capiscono anche se si mastica poco l'inglese:doh:

miciopazzo198x
28-01-2009, 13:53
Si, essendo un picchiaduro non credo ci sia molto da leggere....
Forse qualche frase nella modalità storia :boh:

booh dove vivi?

confused
28-01-2009, 14:00
scusate ragazzi,qualche post sopra qualcuno ha parlato di led fermi in dogana a proprio nome,ma è possibile telefonare se ad esempio ci sono dei pacchi a proprio nome?magari sono fermi lì i miei due ordini dei primi di gennaio...

Si prima alle poste ma solo se tracciata...che dira se il pacco è in dogana ed apre un reclamo....

poi si puo chiamare in dogana che ti rispondera che ci sono pacchi in arretrato acneh di un anno:rolleyes:

Ardelo
28-01-2009, 14:01
Umm...se io prendo un gioco da blahdvd che è out of stock, quanto tempo ci vuole prima che gli ritorni? Sempre SE gli ritorna :)

miciopazzo198x
28-01-2009, 14:06
Umm...se io prendo un gioco da blahdvd che è out of stock, quanto tempo ci vuole prima che gli ritorni? Sempre SE gli ritorna :)
Evita... non si sa...

confused
28-01-2009, 14:08
booh dove vivi?

perche chiedi a tutti dove abitano?:oink:

wine
28-01-2009, 14:19
Ogni 10 post viene detto che per vedere se la carta funziona provano a prelevare 1€ che verrà poi riaccreditato...per la prossima volta tieni a mente che possono farlo per ogni acquisto, l'ultima volta ho ordinato 3 pezzi e mi han scalato 3€ (in momenti diversi visto che li han spediti separatamente)

quindi l'euro se l'è preso play.com? mmh.. mi sembra strano visto che l'ordine è rimasto "scoperto" per qualche oretta e poco dopo aver ricaricato la scheda spuntava subito la differenza tra il saldo contabile e quello disponibile..
ho cercato un pò su google e di casi strani con le postepay simili al mio ce n'è parecchi.. boh!
se fosse come dici tu allora considerando che senza quell'euro io non posso acquistare il gioco adesso come si fa? aspetto che mi riaccreditano?
:help:

hai dato l'eurino in piu? costa 1 euro la ricarica:sofico:

:D :D :doh: :doh:
ne ho dati 2 di euro! la ricarica l'ho fatta in un agenzia lottomatica, poste mai più!

Galdor
28-01-2009, 16:06
Ti ho detto come funziona...tutti i siti fanno così mica solo Play.com
Visto che ora per loro la carta è scoperta non ti spediranno nulla, ma ti informeranno che la transazione non è andata a buon fine, probabilmente ti chiederanno di confermare i dati della carta.
Se ho capito bene la tua situazione però l'euro mancante l'ha scalato Thehut

maui72
28-01-2009, 16:15
perche chiedi a tutti dove abitano?:oink:

forse perche' in base alla regione dipende anche la consegna

confused
28-01-2009, 16:20
Eh a me piacerebbe trovare qualcuno vicino cosi si acquista da amazon killzone2 e si divide la consegna veloce:oink:

Sell
28-01-2009, 16:28
Si prima alle poste ma solo se tracciata...che dira se il pacco è in dogana ed apre un reclamo....

poi si puo chiamare in dogana che ti rispondera che ci sono pacchi in arretrato acneh di un anno:rolleyes:

ma nel caso dei nostri pacchi (ke nn è tracciato) deduco che non possiamo fare neanche la telefonata in dogana per sapere se è lì o se è passato...:(

Leopold
28-01-2009, 16:59
Forse i postini o qualcuno alle poste ha capito che questi pacchettini provenienti da UK sono di solito CD DVD giochi Blu Ray e così via, e ne approfitta per allungare la propria collezione :rolleyes:
Anche oggi nulla nella mia cassetta postale :muro:

wine
28-01-2009, 17:05
Ti ho detto come funziona...tutti i siti fanno così mica solo Play.com
Visto che ora per loro la carta è scoperta non ti spediranno nulla, ma ti informeranno che la transazione non è andata a buon fine, probabilmente ti chiederanno di confermare i dati della carta.
Se ho capito bene la tua situazione però l'euro mancante l'ha scalato Thehut

ok aspetterò allora che mi ridiano l'euro.
grazie di tutto
soprattutto per la pazienza:D

wine
28-01-2009, 19:08
tra un pò mi linciate :D :D :D
allora è arrivata la mail di play.com in cui mi dice che c'è un errore con la mia carta di credito (la scoperta dell'acqua calda :asd: )
quindi i soldi se li è presi thehut ( :sperem: )
col culo che mi ritrovo quando me li ridaranno gta sarà out of stock che scommettete?
tutto questo per non ricaricare di un € in più..
che la mia esperianza serva da lezioni a tutti :(

confused
28-01-2009, 19:50
ma nel caso dei nostri pacchi (ke nn è tracciato) deduco che non possiamo fare neanche la telefonata in dogana per sapere se è lì o se è passato...:(

puoi provare con il tuo nome e cognome e chi te la spedito..forse ti sanno dire do vè o almeno l'ultima volta che l'hanno tracciato dove è stato

confused
29-01-2009, 08:34
E' il prezzo più basso :asd: (euro più, euro meno)...

Questo è il piu basso

http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PS3KI01&n=Killzone%202&platform=PS3

Alla fine anche in uk ci sono 2 pack, ma quant'e la spedizione da shopto.net?Ma si puo pagare in sterline? il cambio ce fanno mi sembra abbastanza farlocco

choccoutente
29-01-2009, 08:42
porca trota.

giorno 14 prendo the darkness da thehut e ghost recon su play.

the hut manda email un giorno si e un giorno no dicendo che gli dispiace bla bla bla bla che sto coso non è ancora partito, da play il vuoto....

che faccio, aspetto?

risotto76
29-01-2009, 08:50
Questo è il piu basso

http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PS3KI01&n=Killzone%202&platform=PS3

Alla fine anche in uk ci sono 2 pack, ma quant'e la spedizione da shopto.net?Ma si puo pagare in sterline? il cambio ce fanno mi sembra abbastanza farlocco

quasi 5 euro sulla spedizione, in pratica questa offerta quasi pareggia quanto propone
invece play.com con 43 euro spedizione compresa.

Karnak
29-01-2009, 08:54
quasi 5 euro sulla spedizione, in pratica questa offerta quasi pareggia quanto propone
invece play.com con 43 euro spedizione compresa.

A conti fatti la migliore è quella di The Hut:

http://www.thehut.com/hut/10023226.product

Che per 32,73 £ + 1 £ spedizione = 33,73, che al cambio attuale sono 36,50 € spedito.

confused
29-01-2009, 08:58
A conti fatti la migliore è quella di The Hut:

http://www.thehut.com/hut/10023226.product

Che per 33,73 £ + 1 £ speduzione = 34,73, che al cambio attuale sono 36,50 € spedito.

si ma blah o dvd danno la still box:oink:

o meglioda thre hut sono 36.50 piu la spedizione

miciopazzo198x
29-01-2009, 08:59
Se quei negozi hanno solo la versione con scatola metallica, mi viene il sospetto che esista solo quella...

Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale loro ce l'hanno (ma non hanno quella "normale") e gli altri no...

P.S.: Steelbox e non still :D

confused
29-01-2009, 09:00
Se quei negozi hanno solo la versione con scatola metallica, mi viene il sospetto che esista solo quella...

Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale loro ce l'hanno (ma non hanno quella "normale") e gli altri no...

no micio..uarda il mio post piu su :stordita: da shopto hanno entrambe le versioni:p

miciopazzo198x
29-01-2009, 09:01
Solo loro :asd:

E' strano :help: :fagiano:

Gefferson
29-01-2009, 09:06
Ciao raga sto per registrarmi e fare il primo acquisto fuori ita :D ..penso di prendere killzone2 da thehut..So che fino a quando non ci sarà il gioco sotto mano non sapremo con certezza se è ita o multi o solo uk.Nei post precedenti si è però propensi a credere che dovrebbe esserci ita anche..Si sa qualcosa in più?

parroco
29-01-2009, 09:06
porca trota.

giorno 14 prendo the darkness da thehut e ghost recon su play.

the hut manda email un giorno si e un giorno no dicendo che gli dispiace bla bla bla bla che sto coso non è ancora partito, da play il vuoto....

che faccio, aspetto?
si.
anche io ho ordinato un po' di roba, da thehut e play.
alcuni titoli li davano disponibili in 2-4 settimane, e per alcuni mi scrive spesso thehut dicendo che controllano sempre, che hanno fatto l'ordine ecc.

lo dico a te come a tutti: da anni compro all'estero e mi sono sempre trovato bene, a patto che si accettino i limiti di queste offerte. se si vogliono ricevere i giochi in breve tempo l'unica soluzione è comprarli in negozio od ordinarli in Italia tramite corriere.
gta4 mi è arrivato da play in 10gg compreso weekend, assassin's creed credo lo aspetterò ancora un mese. quando fai un ordine devi dimenticarti di averlo fatto. se ordini il gioco facendo il conto di giocarlo nel weekend lascia perdere :)
non è una critica, assolutamente! solo quello che ho "imparato" io negli anni.
lasciando perdere i problemi che sorgevano con alcuni negozi oltreoceano (dvdboxoffice, nemmeno segnava la disponibilità e spediva dopo mesi) e con la dogana (pacchi fermi in Italia per mesi, procedure macchinosissime per pagare i dazi ecc)...

risotto76
29-01-2009, 09:10
è affidabile TheHut?

Qualcuno ha già comprato lì? In quanti giorni è arrivato il gioco?

confused
29-01-2009, 09:11
Solo loro :asd:

E' strano :help: :fagiano:

si ma chi ha la still stell book :oink:

non specifica limited edition:help:

vabbe sono indeciso, ( strano) shopto lo passo perchè il cambio è spropositato, quindi vado su dvd.uk o blah....:fagiano:

anche se sono gli stessi mi sembra piu curato dvd.uk:mbe:

confused
29-01-2009, 09:12
Ciao raga sto per registrarmi e fare il primo acquisto fuori ita :D ..penso di prendere killzone2 da thehut..So che fino a quando non ci sarà il gioco sotto mano non sapremo con certezza se è ita o multi o solo uk.Nei post precedenti si è però propensi a credere che dovrebbe esserci ita anche..Si sa qualcosa in più?
Si sa che se googli tutti dicono che sony li fa tutti multi....stanno rischiando parecchie persone:help:

Gefferson
29-01-2009, 09:15
Si sa che se googli tutti dicono che sony li fa tutti multi....stanno rischiando parecchie persone:help:

Già già..mi sono letto il post e ho anche googlato,magari qualcuno aveva qualche altra fonte e far sapere qualcosa in più.O novità.Tutto qua.Cmq rischio anche io.:D

confused
29-01-2009, 10:41
guardate che significa :

http://www.shopto.net/page.php?page=search&matcat=&categ=&platform=&searchtext=killzone%202

o meglio che differenza c'e tra per order & stock due in

e sopratutto come mai ila limited costa meno della normale, guardate il prezzo di partenza e sconto?

miciopazzo198x
29-01-2009, 10:53
"Preordine" mentre l'altro ti dice che attendono rifornimenti...

Stalker
29-01-2009, 11:26
Vi segnalo The Darkness a 8,99£
http://www.dvd.co.uk/Games/The-Darkness-XBox-360/TT45623/product.htm

wine
29-01-2009, 11:48
17,99 GBP = 19,6207 EUR

play.com non ti fa paghare la spese di spedizione ma ti inchiappetta con il cambio:mad: considerando che che per loro 17,99 GBP = 23.49 EUR
ci sono speranze che in questi giorni abbassino il tasso di cambio o per loro è fisso?
cmq finchè un gioco nuovo lo si paga 23€ siamo tutti più contenti :)

OT
ma possibile che con l'euro non ci guadagnamo mai???
/OT

miciopazzo198x
29-01-2009, 11:50
Fisso.

Cambia sito se il prezzo non ti soddisfa.

Gregor
29-01-2009, 12:03
Sto cercando Heavenly Sword (PS3) e su amazon.co.uk (un seller) costa 10,02+1,94 sterle. Poichè non mi sono ancora registrato, non posso fare il check finale, il prezzo finito è questo? Quindi 13 euro (al cambio attuale) spedito? :confused:
Mi pare un ottimo prezzo, che dite?
(Non è vers. Platinum)