View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
Fisso.
Cambia sito se il prezzo non ti soddisfa.
gta ce l'hanno play.com e amazon
conviene sempre da play.com :)
Allora,dopo che il pacco spedito il 14 è arrivato.Mentre quelli spediti giorno 6 da play.com e giorno 7 da game.co.uk e mai arrivati (dopo 23 giorni di attesa per il primo) mi sono stancato e ho chiesto il rimborso,neanche voglio la rispedizione per non correre il rischio di perdersi nuovamente,visto che due ordini partiti con un giorno di differenza non sono mai arrivati,mentre un altro spedito una settimana dopo invece si.Quanto tempo passa per il rimborso da play.com? invece per chiedere il rimborso a game.co.uk una volta passati i 28giorni cosa devo fare?
Gefferson
29-01-2009, 14:23
Scusate sapete qualcosa su fear 2?non trovo discussioni nel topic e forse sbaglio a cercare con google perchè non trovo informazioni.non so nemmeno se il gioco sarà totalmente in inglese anche in italia vista la demo sul psn e xboxlive oppure questo non centra niente?
in rete non trovo in che lingua sia ALONE IN THE DARK INFERNO da play.com...nessuno ha avuto modo di constatarlo?
Grazie
Scusate, sono trascorsi 20 giorni dalla spedizione di BLADVD, e non è arrivato nulla. Devo aspettare ancora per contattarli? Devo richiedere una nuova spedizione oppure un rimborso? Grazie :)
PeppeArte
29-01-2009, 17:18
ragazzi vi confermo che bioshock su blahdvd.com è italiano, con custodia e libretto in inglese, ma gioco completamente in italiano...inoltre ve lo consiglio, il pacco mi è arrivato in 7 giorni (spedito il 22 gennaio, mi è arrivato oggi!!!)
7 giorni.... Mi sa che allora il mio pacchetto è "andato" :rolleyes:
Erinetti
29-01-2009, 17:30
Secondo voi sarà destinato a salire, scendere o rimanere quello il prezzo di Killzone 2 su The Hut?
Me lo chiedo perché sinceramente non sono un grande appassionato di FPS, quindi l'unica incertezza mi rimane per la questione lingua. Quello mi sembra davvero un titolone che merita tutti quei 36€ e rotti. Se dovesse salire non lo comprerei, e nel caso fosse completamente in Inglese non andrei sicuramente a comprarlo in negozio a 70€, non essendo un patito di FPS non lo comprerei proprio.
Mi quindi il dubbio se il prezzo salirà, scenderà o rimarrà quello e se sarà parlato in ITA anche la versione commercializzata in UK.
ragazzi vi confermo che bioshock su blahdvd.com è italiano, con custodia e libretto in inglese, ma gioco completamente in italiano...inoltre ve lo consiglio, il pacco mi è arrivato in 7 giorni (spedito il 22 gennaio, mi è arrivato oggi!!!)
scrivi un messaggio a chi aggiorna la lista in prima pagina
Allora,dopo che il pacco spedito il 14 è arrivato.Mentre quelli spediti giorno 6 da play.com e giorno 7 da game.co.uk e mai arrivati (dopo 23 giorni di attesa per il primo) mi sono stancato e ho chiesto il rimborso tramite il tasto apposito sulla order history,neanche voglio la rispedizione per non correre il rischio di perdersi nuovamente,visto che due ordini partiti con un giorno di differenza non sono mai arrivati,mentre un altro spedito una settimana dopo invece si.Quanto tempo passa per il rimborso da play.com? invece per chiedere il rimborso a game.co.uk una volta passati i 28giorni cosa devo fare?
Per il rimborso di play.com basta fare questo? e invece per chiedere il rimborso a game co uk,cosa devo fare?
miciopazzo198x
29-01-2009, 17:51
Bioshock è gia in prima pagina.
Salve a tutti complimenti per questo thread molto attivo e utile ;)
Volevo sapere se mass effect è in italiano...perchè ho letto in giro che è inglese ma un mio amico l ha preso su game ed è italiano.
grazie
Pisuke_2k6
29-01-2009, 19:01
ciao
questo...
http://www.dvd.co.uk/Games/Little-Big-Planet-PS3/SY98853/product.htm
è come dice in prima pagina multilingua (e quindi italiano) ma manuale in inglese?
ciao
miciopazzo198x
29-01-2009, 19:04
Salve a tutti complimenti per questo thread molto attivo e utile ;)
Volevo sapere se mass effect è in italiano...perchè ho letto in giro che è inglese ma un mio amico l ha preso su game ed è italiano.
grazie
Pochi post fa si è detto che è completamente in italiano :boh:
Pochi post fa si è detto che è completamente in italiano :boh:
Scusami ma sono quasi 200 pagine seguo abbastanza spesso questo thread ma probabilmente me lo sono perso...comunque avevo fatto come punto di riferimento la pagina iniziale dove sono presenti le liste e mass effect non è presente.
EDIT: trovato ora in realtà confermate che mass effect è completamente in inglese....
miciopazzo198x
29-01-2009, 19:23
Si, fonti varie (google) confermano che è in inglese...
choccoutente
29-01-2009, 19:31
veramente si è sempre detto che è in inglese
Mirror's Edge, spedito il giorno 23\1, arrivato oggi sano e salvo da Blahdvd
:eek: è stato veloce o sbaglio?
miciopazzo198x
29-01-2009, 19:50
Mirror's Edge, spedito il giorno 23\1, arrivato oggi sano e salvo da Blahdvd
:eek: è stato veloce o sbaglio?
5 giorni...
A me è arrivato oggi un dvd spedito il 19 gennaio da Sendit.
micio...ho chiesto il rimborso tramite la schermata dei dettagli dell'ordine su play.com ieri,mi è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto la richiesta ma ancora niente soldi...di solito quanto tempo passa?è una cosa automatica o spediscono una mail pure in questo caso?
altra cosa....sec te (notando la coincidenza delle cose) è più facile che siano stati "zampati" o che stiano facendo un percorso più lungo del normale o magari accantonati per sbaglio in qualche deposito ma arriveranno? :ave: :ave: non mi era mai successa una cosa simile...
MauroGerman
29-01-2009, 20:24
una richiesta per micio: sendit è free delivery o no??
in prima pagina c'è una tabella con i prezzi di spedizione mentre sul sito parlano di spedizione gratuita.
:D
miciopazzo198x
29-01-2009, 21:20
micio...ho chiesto il rimborso tramite la schermata dei dettagli dell'ordine su play.com ieri,mi è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto la richiesta ma ancora niente soldi...di solito quanto tempo passa?è una cosa automatica o spediscono una mail pure in questo caso?
altra cosa....sec te (notando la coincidenza delle cose) è più facile che siano stati "zampati" o che stiano facendo un percorso più lungo del normale o magari accantonati per sbaglio in qualche deposito ma arriveranno? :ave: :ave: non mi era mai successa una cosa simile...
Pochi giorni (se non vogliono richieste scritte da firmare).
A me è sempre arrivato tutto quindi sarei ottimista... però il viaggio e lungo :D per arrivare da te e non si può mai sapere :O
una richiesta per micio: sendit è free delivery o no??
in prima pagina c'è una tabella con i prezzi di spedizione mentre sul sito parlano di spedizione gratuita.
1.50£ o 1.95€ a pezzo...
MauroGerman
29-01-2009, 21:23
Pochi giorni (se non vogliono richieste scritte da firmare).
A me è sempre arrivato tutto quindi sarei ottimista... però il viaggio e lungo :D per arrivare da te e non si può mai sapere :O
1.50£ o 1.95€ a pezzo...
ma si può pagare in sterline?
miciopazzo198x
29-01-2009, 21:27
Si.
PeppeArte
29-01-2009, 22:53
7 giorni.... Mi sa che allora il mio pacchetto è "andato" :rolleyes:
no, devi aspettare 21 giorni...persone hanno aspettato addirittura un mese...se non ti arriva entro un mese, fai ricorso e te ne mandano un altro...
Bioshock è gia in prima pagina.
in prima pagina c'è quello su play.com, io l'ho acquistato su blahdvd.com
miciopazzo198x
29-01-2009, 23:42
E' sempre lo stesso :fagiano: a meno che non sia una versione NTSC Region free :cool:
E' sempre lo stesso :fagiano: a meno che non sia una versione NTSC Region free :cool:
Micio ti ringrazio qua perche' hai la casella dei messaggi piena :)
choccoutente
30-01-2009, 07:54
in prima pagina tra i multipiatta per 360 c è battlefield bad company. solo che il negozio di riferimento è il gamestop che è italiano...quindi grazie al piffero!
qualcuno lo ha preso dall inghilterra?
Pisuke_2k6
30-01-2009, 07:55
ciao
questo...
http://www.dvd.co.uk/Games/Little-Big-Planet-PS3/SY98853/product.htm
è come dice in prima pagina multilingua (e quindi italiano) ma manuale in inglese?
ciao
up :D
miciopazzo198x
30-01-2009, 08:07
in prima pagina tra i multipiatta per 360 c è battlefield bad company. solo che il negozio di riferimento è il gamestop che è italiano...quindi grazie al piffero!
qualcuno lo ha preso dall inghilterra?
Evidentemente qualcuno lo ha comprato la versione UK usata in un GS...
Ecco svelato il mistero... :doh:
up :D
Che vuoi sapere? Se è vero quello che leggi? E' vero. :D
Micio ti ringrazio qua perche' hai la casella dei messaggi piena :)
Di niente :asd:
Pisuke_2k6
30-01-2009, 08:16
confused
30-01-2009, 08:30
chi ha preso killzone 2 dall'uk è ancora in pending l'ordine? hanno o gia bloccato i soldi?
Taranis_CA
30-01-2009, 09:08
vorrei un vostro parere: il 30/12 mi è stato spedito da blahdvd il joypad per x360 e ancora non è arrivato. E' possibile che sia fermo in dogana visto che il pacco è più voluminoso rispetto alle confezioni dei dvd? Aspetto ancora un po' o mi conviene chiedere direttamente di farmene spedire un altro (o rimborsare, visti i problemi :asd: )?
E io stò ancora aspettando un gioco da Play.com spedito il 14/01.... :rolleyes:
Che dite, quanto devo aspettare prima di mandare la letterina di mancato recapito?!?! :rolleyes:
miciopazzo198x
30-01-2009, 09:57
:rolleyes:
I tempi li trovate nelle FAQ del sito dal quale acquistate.
choccoutente
30-01-2009, 09:58
Che dite, quanto devo aspettare prima di mandare la letterina di mancato recapito?!?! :rolleyes:
anche io.
c è qualche offerta bestiale per bad company da qualche parte?
miciopazzo198x
30-01-2009, 10:01
Prezzo più basso: http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/FirstPersonShooter/~r330117/Battlefield-Bad-Company/
+ 2.95£ di spese :read:
torgianf
30-01-2009, 10:01
e' presto, in fondo sono 10 giorni che aspetti, il termine di solito e' 21 giorni lavorativi
e' presto, in fondo sono 10 giorni che aspetti, il termine di solito e' 21 giorni lavorativi
Ah mi ero perso i "lavorativi", alla fine avrei aspettato i 21 giorni ma pensavo il termine fosse il 4/02 (quindi 21 giorni effettivi), se si parla di giorni di lavoro effettivi andiamo a finire al 17... più di un mese... eh vabbè...
torgianf
30-01-2009, 10:21
Ah mi ero perso i "lavorativi", alla fine avrei aspettato i 21 giorni ma pensavo il termine fosse il 4/02 (quindi 21 giorni effettivi), se si parla di giorni di lavoro effettivi andiamo a finire al 17... più di un mese... eh vabbè...
si fanno degli ottimi affari, di contro bisogna essere disposti ad aspettare tempi biblici per vedere il gioco materializzarsi nella cassetta postale, pero' come ho detto qualche pagina fa', il gioco vale la candela, si risparmia piu' della meta', a volte anche piu' di 40 o 45€.
killbill
30-01-2009, 10:27
vorrei ribadire la poca serietà del sito thehut.com, come avevo già fatto mesi addietro...
il 17/04/2008 mi spediscono PES 2008 per PS 3, il 6/06/2008 non essendo arrivato nulla gli scrivo tramite il loro message centre, ricevendo risposta lo stesso giorno dicendo:
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
....
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Non mi arriva nessun form di self declaration e qualche giorno dopo glielo faccio notare.
Lo rimandano(dicono loro), dicendo che se non l'avessi ricevuto entro la settimana avrei dovuto informarli e naturalmente non arriva nulla...
Il 28/6/2008, spazientito, gli faccio notare che ancora una volta nulla era arrivato e che avrei voluto restituito i soldi.
A quel punto non ricevo più risposta... ultimo loro messaggio in data 17/06/2008.
Di tanto in tanto ho continuato a scrivere senza mai ottenere una risposta, quindi mi sento di mettervi in guardia perché nel caso per un motivo x(che può anche non dipendere da loro) non vi dovesse arrivare il gioco... questo è quello che è accaduto a me :mad:
buona fortuna
si fanno degli ottimi affari, di contro bisogna essere disposti ad aspettare tempi biblici per vedere il gioco materializzarsi nella cassetta postale, pero' come ho detto qualche pagina fa', il gioco vale la candela, si risparmia piu' della meta', a volte anche piu' di 40 o 45€.
Si si concordo... ogni tanto qualche acquisto lo faccio (e i tempi in cui si pagava direttamente in sterline era ancora meglio!)
Considera che ho trovato Halo3 al notevole prezzo di 16.99 euro... ;)
miciopazzo198x
30-01-2009, 10:32
vorrei ribadire la poca serietà del sito thehut.com, come avevo già fatto mesi addietro...
il 17/04/2008 mi spediscono PES 2008 per PS 3, il 6/06/2008 non essendo arrivato nulla gli scrivo tramite il loro message centre, ricevendo risposta lo stesso giorno dicendo:
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
....
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Non mi arriva nessun form di self declaration e qualche giorno dopo glielo faccio notare.
Lo rimandano(dicono loro), dicendo che se non l'avessi ricevuto entro la settimana avrei dovuto informarli e naturalmente non arriva nulla...
Il 28/6/2008, spazientito, gli faccio notare che ancora una volta nulla era arrivato e che avrei voluto restituito i soldi.
A quel punto non ricevo più risposta... ultimo loro messaggio in data 17/06/2008.
Di tanto in tanto ho continuato a scrivere senza mai ottenere una risposta, quindi mi sento di mettervi in guardia perché nel caso per un motivo x(che può anche non dipendere da loro) non vi dovesse arrivare il gioco... questo è quello che è accaduto a me :mad:
buona fortuna
Hai provato a scrivergli da un'altro indirizzo email? :mc:
Ciao a tutti!
Una domanda su 2 giochi WII che vorrei comprare su play.com: zelda twilight princess e resident evil 4 sono multilingua/italiano?
Una ricerca nel post mi ha indicato che zelda dovrebbe essere in italiano (confermate/smentite?) ma per resident evil 4 non sono riuscito a trovare nulla (anche se in uno sparatutto non dovrebbero contare molto i dialoghi, giusto?)..
Qualche notizia in merito?
Grazie 1000! Ciao
torgianf
30-01-2009, 10:44
Si si concordo... ogni tanto qualche acquisto lo faccio (e i tempi in cui si pagava direttamente in sterline era ancora meglio!)
Considera che ho trovato Halo3 al notevole prezzo di 16.99 euro... ;)
su dvd co uk si paga direttamente in sterline, ho preso pacific rift a 19€ un mese fa, e ho ordinato killzone 2 a 38€, alla faccia del gamerush che lo da a 25€ portando indietro 2 giochi, o 69,90 solo vendita
miciopazzo198x
30-01-2009, 10:49
su dvd co uk si paga direttamente in sterline, ho preso pacific rift a 19€ un mese fa, e ho ordinato killzone 2 a 38€, alla faccia del gamerush che lo da a 25€ portando indietro 2 giochi, o 69,90 solo vendita
Si può pagare in sterline anche su sendit.com.
Ciao a tutti!
Una domanda su 2 giochi WII che vorrei comprare su play.com: zelda twilight princess e resident evil 4 sono multilingua/italiano?
Una ricerca nel post mi ha indicato che zelda dovrebbe essere in italiano (confermate/smentite?) ma per resident evil 4 non sono riuscito a trovare nulla (anche se in uno sparatutto non dovrebbero contare molto i dialoghi, giusto?)..
Qualche notizia in merito?
Grazie 1000! Ciao
Prima pagina :read:
Prima pagina :read:
ma li è citato blahdvd.com... E' la stessa sostanza? :)
grazie ciao!
miciopazzo198x
30-01-2009, 10:58
ma li è citato blahdvd.com... E' la stessa sostanza? :)
grazie ciao!
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=5130422
char6676
30-01-2009, 11:01
Salve a tutti, il 23 ho ordinato pes09 da gameplay.co.uk (ringrazio ancora per la segnalazione) ed è arrivato il 29 !!! sn stati velocissimi, da far paura...
al contrario gta4 preso da play.com....è ancor in viaggio chissà dove....bah...
choccoutente
30-01-2009, 11:15
domanda stupida, se mi spediscono un gioco in raccomandata semplice, il postino suona o lo lascia sulla buca?
domanda stupida, se mi spediscono un gioco in raccomandata semplice, il postino suona o lo lascia sulla buca?
la raccomandata va consegnata a mano perche' devi comunque firmare la bolla che ha il postino quando la ricevi..
....
buona fortuna
Io sto aspettando MGS4 da Ottobre credo. La prima volta non è arrivato, scritto dopo i termini mi hanno detto che mi avrebbero mandato il form. Arrivato dopo qualche giorno per posta, chiedo la rispedizione. Niente per settimane. Gli riscrivo e mi dicono di non avere ricevuto niente, lo rispedisco... Dopo giorni di order pending sembra che l'abbiano spedito l'altro giorno. Al (eventuale) ricevimento mi cancellerò dal sito e ovviamente continuerò a sconsigliarlo a tutti quelli che me lo chiederanno.
Non ho tempo per gestire queste cose...
miciopazzo198x
30-01-2009, 11:46
Come fai a cancellarti dal sito?
raga ma i giochi che arrivano dall'estero, come vengono consegnati?
vengono messi normalmente nella buca o bisogna bussare qualcosa, come per i pacchi e le raccomandate?
Ti ho detto come funziona...tutti i siti fanno così mica solo Play.com
Visto che ora per loro la carta è scoperta non ti spediranno nulla, ma ti informeranno che la transazione non è andata a buon fine, probabilmente ti chiederanno di confermare i dati della carta.
Se ho capito bene la tua situazione però l'euro mancante l'ha scalato Thehut
sapete mica quanto tempo ci stanno per riaccreditare l'euro che si sono presi per vedere se la carta è valida?
grazias
bigolazzi
30-01-2009, 12:15
lo so che non centra con i giochi, ma qualcuno ha mai provato ad acquistare un blu-ray da play.com e sa dirmi se c'è anche l'audio in ita? Vedo sul sito che ci sono delle belle offerte sui film blu-ray... :D
MesserWolf
30-01-2009, 12:30
....
buona fortuna
anche per il rimborso serve il pezzo di carta firmato ...
MA visto che non ti arriva niente da the hut (nemmeno i moduli), sicuro di aver messo l'indirizzo giusto ?
Salve a tutti, il 23 ho ordinato pes09 da gameplay.co.uk (ringrazio ancora per la segnalazione) ed è arrivato il 29 !!! sn stati velocissimi, da far paura...
al contrario gta4 preso da play.com....è ancor in viaggio chissà dove....bah...
Beh sono felice per te che ti sia arrivato! io invece ne ho uno spedito il 7 gennaio e ancora non arrivato :( ormai c'ho perso le speranze...
p.s quello di play.com del 6 gennaio pure niente ancora,xò mi è arrivato il rimborso..
a rega' ma le cuffie wireless per la 360 si trovano? costano 50 € in italy :eek:
Gefferson
30-01-2009, 13:51
Mi state facendo paura...:cry: proprio adesso che mi sono iscritto a thehut..sono dei casi isolati quelli citati più sopra o ci sono anche piacevoli impressioni sul servizio di thehut?
Erinetti
30-01-2009, 13:57
Mi state facendo paura...:cry: proprio adesso che mi sono iscritto a thehut..sono dei casi isolati quelli citati più sopra o ci sono anche piacevoli impressioni sul servizio di thehut?
Quoto, dato che stavo per iscrivermi anch'io a minuti su The Hut... è davvero così pessimo o sono esperienze isolate?
Ma soprattutto, dobbiamo imputare tutte le colpe solo e soltanto alle Poste Italiane (e sarei il primo della lista a farlo) o c'è anche lo zampino di questi siti UK?
torgianf
30-01-2009, 14:04
sono inconvenienti che possono capitare, personalmente sono almeno 5 o 6 anni che compro da play.com principalmente e non e' mai successo nulla, ho solo dovuto aspettare un po'. abbiate almeno la pazienza di aspettare i 21 giorni lavorativi ( quindi 1 mese )per chiedere la rispedizione o il rimborso
Erinetti
30-01-2009, 14:05
Quoto, dato che stavo per iscrivermi anch'io a minuti su The Hut... è davvero così pessimo o sono esperienze isolate?
Ma soprattutto, dobbiamo imputare tutte le colpe solo e soltanto alle Poste Italiane (e sarei il primo della lista a farlo) o c'è anche lo zampino di questi siti UK?
Dite che per la modica differenza di 2.5€ (sto parlando di Killzone 2) tra Play.com e The Hut mi conviene ordinare dal primo dei due?
Come tempi di spedizione mediamente come vi siete trovati, salvo ovviamente periodi natalizi che non fanno testo.
Gefferson
30-01-2009, 14:11
Dite che per la modica differenza di 2.5€ (sto parlando di Killzone 2) tra Play.com e The Hut mi conviene ordinare dal primo dei due?
Come tempi di spedizione mediamente come vi siete trovati, salvo ovviamente periodi natalizi che non fanno testo.
visto quello che si legge,visto che comunque si risparmia,anche se 2,5€ in meno con play.com,mi sembra più affidabile il servizio o comunque più semplice farsi rispedire qualcosa o ottenere rimborso..Ora però mi chiedo,convinto di cominciare a fare i miei acquisti con play.com,come faccio a cancellare la mia iscrizione a thehut?
Erinetti
30-01-2009, 14:14
visto quello che si legge,visto che comunque si risparmia,anche se 2,5€ in meno con play.com...
Vedo che il titolo in questione interessa anche a te :p
...come faccio a cancellare la mia iscrizione a thehut?
Non mi porrei il problema... nel senso che, se devi cancellare l'ordine quella è una storia, ma se sei solo iscritto, non ci vedo nessun problema anche se resti registrato. No? :mbe:
Gefferson
30-01-2009, 14:17
Vedo che il titolo in questione interessa anche a te :p
Non mi porrei il problema... nel senso che, se devi cancellare l'ordine quella è una storia, ma se sei solo iscritto, non ci vedo nessun problema anche se resti registrato. No? :mbe:
Killzone2 :ave:
Non so,almeno vedo di cancellare i dati della carta più che altro,poi va be non penso cambi qualcosa,ma si sa mai..coi tempi che corrono :oink:
Beh, io ormai ho ordinato KZ2 da thehut e non ho voglia di sbattermi per annullare l'ordine (dirlo prima quando in più hanno chiesto un'opinione su thehut, no? :muro: ), anche perchè in fondo credo che i problemi siano legati quasi esclusivamente dal pessimo servizio postale italiano, invariante per tutti...ormai aspetto incrociando le dita :help:
Erinetti
30-01-2009, 14:34
(dirlo prima quando in più hanno chiesto un'opinione su thehut, no? :muro: )
Non credo che se un paio di utenti screditano The Hut, per forza debba essere un sito di me...a. Magari per quelle 2 (magari ribadisco anche in un periodo non convenzionale, quale il Natale) ce ne sono altre 50 le quali non hanno avuto problemi e non hanno ritenuto necessario renderlo pubblico... :read: stavo appunto pensando... non si potrebbe (e qui tiro in causa qualche MOD o ADMIN :cool: ) fare una sorta di Feedback (non chiedetemi se in modalità sondaggio oppure post) da parte degli utenti di HWUP dei vari siti menzionati nella prima pagina? :read:
Personalmente l'unica esperienza l'ho avuta con Play.com con 2 spedizioni di 2 CD audio, ed è stata positiva. ;)
Potremmo addirittura dare delle specie di voti tipo:
- Costi
- Spedizione
- Comunicazione
- bla bla bla
Nulla di innovativo (anzi copiato pari pari da un sito ben più famoso).
Non so... è un'idea... poi potete bocciarmela :cry:
killbill
30-01-2009, 14:55
Hai provato a scrivergli da un'altro indirizzo email? :mc:
non gli scrivo direttamente dall'email ma dall'account che ho sul sito, quindi no.
Io sto aspettando MGS4 da Ottobre credo. La prima volta non è arrivato, scritto dopo i termini mi hanno detto che mi avrebbero mandato il form. Arrivato dopo qualche giorno per posta, chiedo la rispedizione. Niente per settimane. Gli riscrivo e mi dicono di non avere ricevuto niente, lo rispedisco... Dopo giorni di order pending sembra che l'abbiano spedito l'altro giorno. Al (eventuale) ricevimento mi cancellerò dal sito e ovviamente continuerò a sconsigliarlo a tutti quelli che me lo chiederanno.
Non ho tempo per gestire queste cose...
almeno a te è arrivato il form da compilare... a me neanche quello :mad:
anche per il rimborso serve il pezzo di carta firmato ...
MA visto che non ti arriva niente da the hut (nemmeno i moduli), sicuro di aver messo l'indirizzo giusto ?
purtroppo l'indirizzo è quello giusto.
oggi gli ho riscritto, così tanto per, ormai avevo quasi dimenticato di aver bruciato circa 40€ da questi maledetti.
qui il problema non sta nel fatto che non mi sia arrivato il gioco, perché sono cose che possono accadere, al di fuori del loro controllo. il problema è come hanno gestito la cosa dopo che gli ho segnalato che non era arrivato nulla... hanno smesso di rispondermi ai messaggi, ergo società poco seria.
ribadisco che il mio acquisto risale ad aprile 2008, quindi non c'è natale che tenga, al massimo pasqua...
Erinetti
30-01-2009, 15:01
il problema è come hanno gestito la cosa dopo che gli ho segnalato che non era arrivato nulla... hanno smesso di rispondermi ai messaggi, ergo società poco seria.
ribadisco che il mio acquisto risale ad aprile 2008, quindi non c'è natale che tenga, al massimo pasqua...
In effetti, da quanto racconti sembra un pò una presa per il :ciapet:
Ma sei stato abbastanza insistente? :muro: Perché, io di natura non lo sarei, aspetterei, ma in certi casi ci vuole un pò di pressione altrimenti non ti ca...ano proprio :mad:
Non credo che se un paio di utenti screditano The Hut, per forza debba essere un sito di me...a. Magari per quelle 2 (magari ribadisco anche in un periodo non convenzionale, quale il Natale) ce ne sono altre 50 le quali non hanno avuto problemi e non hanno ritenuto necessario renderlo pubblico... :read: stavo appunto pensando... non si potrebbe (e qui tiro in causa qualche MOD o ADMIN :cool: ) fare una sorta di Feedback (non chiedetemi se in modalità sondaggio oppure post) da parte degli utenti di HWUP dei vari siti menzionati nella prima pagina? :read:
Personalmente l'unica esperienza l'ho avuta con Play.com con 2 spedizioni di 2 CD audio, ed è stata positiva. ;)
Potremmo addirittura dare delle specie di voti tipo:
- Costi
- Spedizione
- Comunicazione
- bla bla bla
Nulla di innovativo (anzi copiato pari pari da un sito ben più famoso).
Non so... è un'idea... poi potete bocciarmela :cry:
Lo so, ecco perchè non annullo l'ordine ;)
Secondo me è una buona idea....te l'appoggio :read:
killbill
30-01-2009, 15:06
In effetti, da quanto racconti sembra un pò una presa per il :ciapet:
Ma sei stato abbastanza insistente? :muro: Perché, io di natura non lo sarei, aspetterei, ma in certi casi ci vuole un pò di pressione altrimenti non ti ca...ano proprio :mad:
ti faccio un resoconto del nostro scambio di messaggi, inserendo le date dei vari botta e risposta :D
Sent by You on 06 June 2008, 15:44
Sent by The Hut.com on 06 June 2008, 16:45
Sent by You on 13 June 2008, 10:21
Sent by The Hut.com on 13 June 2008, 10:28
Sent by You on 13 June 2008, 11:31
Sent by The Hut.com on 13 June 2008, 11:33
Sent by You on 16 June 2008, 16:00
Sent by The Hut.com on 17 June 2008, 14:53
Sent by You on 28 June 2008, 17:35
Sent by You on 02 July 2008, 9:35
Sent by You on 04 July 2008, 10:24
Sent by You on 07 July 2008, 8:38
Sent by You on 18 July 2008, 8:59
Sent by You on 23 August 2008, 24:36
Sent by You on 30 January 2009, 9:32
come potrai notare all'inizio erano premurosi nel rispondermi subito, ad un certo punto hanno smesso, poi io mi sono stancato e ho rimosso la cosa... :mad:
Erinetti
30-01-2009, 15:14
CUT
come potrai notare all'inizio erano premurosi nel rispondermi subito, ad un certo punto hanno smesso, poi io mi sono stancato e ho rimosso la cosa... :mad:
Come non detto :eek:
Vedo che ti sei dato da fare, beh... proprio str...zi a meno che non ci siano state delle incomprensioni nelle prime 3 mail. Sia chiaro, non metto assolutamente in dubbio il tuo operato o le tue traduzioni in Inglese ;) Era così... solo per continuare a sperare non siano stati str...zi così gratuitamente! :mad:
Dark_Devil
30-01-2009, 16:26
Ragazzi ma c'è il modo di tradurre giochi per ps2 solo in lingua giapponese? Mi sarebbe piaciuto provare Naruto Shippuden Ultimate accel 2 ma il problema della lingua solo giapponese mi scoraggia alquanto.
Oggi ho comunicato a BLAHDVD che il gioco spedito da loro il 10 gennaio, non è mai arrivato. Me lo hanno rispedito... Ricomincia l'attesa...
torgianf
30-01-2009, 16:46
Oggi ho comunicato a BLAHDVD che il gioco spedito da loro il 10 gennaio, non è mai arrivato. Me lo hanno rispedito... Ricomincia l'attesa...
guarda che devono passare 21 giorni lavorativi, ergo, non t'hanno rispedito niente
dopo che play.com mi ha restituito i soldi per un gioco mai arrivato, ho preso le stesso gioco da sendit (saints row 2 a 21€!) mi sembra di aver letto in giro che si tratta di uno shop affidabile, qualcuno qua dentro ci ha acquistato qualcosa e conferma?
renaulto86
30-01-2009, 18:57
arrivato stamattina lost odyssey ordinato in data 22-01(quasi a mezzanotte tra l'altro :D ) da game.co.uk! velocissimi!! il gioco è completamente in italiano( tranne manuale e copertina ovviamente), per 19€ un affarone!! :cool:
raga per le cuffie wireless nessuno sa niente?
Sapete dirmi se End War è in ita da play.com? ho visto che è ad un prezzaccio e la demo mi ha esaltato sul sistema di controllo vocale.. :p
EDIT:
trovato :D
guarda che devono passare 21 giorni lavorativi, ergo, non t'hanno rispedito niente
Sul sito dice 14 giorni, e comunque entrando nel mio account, adesso dice spedito il 30 gennaio. Inoltre me lo hanno comunicato anche via email. Che ne so! Aspetto!
Sapete dirmi se End War è in ita da play.com? ho visto che è ad un prezzaccio e la demo mi ha esaltato sul sistema di controllo vocale.. :p
EDIT:
trovato :D
Beh magari fallo sapere anche a noi:P
ordinato gta4 da play.com il 23 notte arrivato oggi.niente male ;)
arrivato stamattina lost odyssey ordinato in data 22-01(quasi a mezzanotte tra l'altro :D ) da game.co.uk! velocissimi!! il gioco è completamente in italiano( tranne manuale e copertina ovviamente), per 19€ un affarone!! :cool:
anche io ho ordinato lo stesso gioco sullo stesso sito lo stesso giorno allo stesso orario circa :D
ma a me ancora non è arrivato :(
spero vivamente che domani arrivi, ho appena finito GOW 2 e non so a cosa giocare :D
miciopazzo198x
30-01-2009, 20:20
Anche io ho ordinato LOST ODYSSEY quei giorni dell'offerta e ancora nulla.
Preso insieme ad Halo :cool:
Arriverà a breve :O
Anche io ho ordinato LOST ODYSSEY quei giorni dell'offerta e ancora nulla.
Preso insieme ad Halo :cool:
Arriverà a breve :O
io con le spedizioni sono abbastanza sfortunato.
me ne capitano di tutti i colori, quidi ormai sono preparato a tutto.
addirittura ho subito ritardi quadno mi hanno spedito l'imac dalla apple :D
renaulto86
30-01-2009, 21:05
mi son meravigliato io stesso della velocità con cui mi è arrivato. sinceramente non mi aspettavo che arrivasse oggi :ciapet:
in genere mi arrivano dopo 6-7 giorni laorativi (da play però)
OmerBellic
30-01-2009, 21:33
Prezzo più basso: http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/FirstPersonShooter/~r330117/Battlefield-Bad-Company/
+ 2.95£ di spese :read:
su ibs.it viene 22 ed é pure ita
OmerBellic
30-01-2009, 21:48
ho ordinato tre giochi da thehut.com:FEAR2 xbox 360 30,72 £, killzone2 39,18 euro, resident evil 5 xbox 360 34,72 £. mi sembrano buoni prezzi spero arrivino presto. ho visto da play.com tomb rayder underworld a 23,49 euro, me lo consigliate? ma soprattutto é in ita?:confused:
confused
30-01-2009, 21:49
e se son tutti in inglese?:mbe:
GUARDIAN 77
30-01-2009, 21:58
a me i giochi presi uk sulla baia sono sempre arrivati in una diecina di giorni:read:
ordinati:
street fighter 4 32,00
silent hill homecoming 39,00
arrivato in dieci giorni:
resident evil 2 cubetto:D
OmerBellic
30-01-2009, 22:18
e se son tutti in inglese?:mbe:
credo (spero) di no, perche la demo di RE5 l'avevo scaricata ai tempi dallo stor jappo ,K2 essendo PS3 é "probabile" sia multi, l'unico ke mi lascia perplesso é FEAR2 per xbox perche la demo era inglese anche il testo all interno del gioco ( il menu non me lo ricordo) a me bastano i sottotitoli perche la giocabilita é ottima. in tutto fa poco piu di cento euro se li compri ITA fa 180 (se sei fortunato):read:
OmerBellic
30-01-2009, 22:29
un altra cosa per chi mi puo aiutare:sullo store U.S.A. PS3 ce burnout paradise a 19.99 $ ce l'italiano?:help:
sapete mica quanto tempo ci stanno per riaccreditare l'euro che si sono presi per vedere se la carta è valida?
grazias
please..:(
parlo di thehut e play.com
OmerBellic
30-01-2009, 22:41
ninja blade esclusiva 360 é gia uscito in jappolandia? se si, ha i sottotitoli ed il menu ita?
choccoutente
30-01-2009, 22:47
arrivato ghost recon2
se qualcuno vuole essere bucherellato faccia un fischio:O
miciopazzo198x
31-01-2009, 03:13
un altra cosa per chi mi puo aiutare:sullo store U.S.A. PS3 ce burnout paradise a 19.99 $ ce l'italiano?:help:
E perchè andarlo a comprare in America? Le spedizioni quanto costano?
A giorni (6 febbraio) esce "Burnout Paradise : The ultimate box" che è lo stesso gioco con delle nuove mappe e modalità.
Costerà 30€ circa qui da noi....
a qualcuno è mai capitato di non ricevere due ordini partiti a un giorno di distanza l'uno dall'altro e da due siti diversi? o per lo meno...quant'è il massimo che avete aspettato dopo che c'avevate perso le speranze? dei miei ordini di giorno 6 da play.com e giorno 7 da game.co.uk ancora nisba....ma che c**z! :muro:
char6676
31-01-2009, 09:16
Arrivato anche gta4 per ps3 tutto incelofanato da play.com.
devo dire che sn stati molto rapidi e sn stato anche fortunato a riceverli in così breve tempo :D
grazie ancora per le segnalazione fatte.
ciauz
in quanto tempo ti sono arrivati i giochi?
ma il postino bussa e devi firmare, o mette direttamente nella cassetta?
miciopazzo198x
31-01-2009, 09:34
Scusate :rolleyes:
Mi è arrivato LOST ODYSSEY da game.co.uk senza chelophan e senza sigillo Microsoft ma con un adesivo viola sul lato che dice
28 day returns policy
you are guaranteed a no quibble exchange or refund if this product remains sealed
THIS DOES NOT AFFECT YOUT STATUARY RIGHTS, PROOF A PURCHASE REQUIERED.
:rolleyes: Che significa?
confused
31-01-2009, 09:48
usato?
probabilmente ti stanno dicendo....
se lasci il sigillo ti rimborsiamo
MesserWolf
31-01-2009, 09:53
Scusate :rolleyes:
Mi è arrivato LOST ODYSSEY da game.co.uk senza chelophan e senza sigillo Microsoft ma con un adesivo viola sul lato che dice
:rolleyes: Che significa?
Non so se intenzionalmente o meno , ma l'hai preso pre-owned , cioè usato .
infatti il sito circa il pre-owned dice :
These games are Preowned and as such they may appear slightly blemished. However we carry out quality checks on all stocks prior to it being sold.
For your peace of mind: All Games are in full working order and are covered under our 28 Day Returns Guarantee!
http://www.game.co.uk/lowdown.aspx?lid=9949&cm_sp=preowned-_-topnav-_-info
miciopazzo198x
31-01-2009, 09:59
:muro:
Io l'avevo chiesto nuovo, non usato.
Ho mandato una mail :muro: :muro: :muro:
MesserWolf
31-01-2009, 10:02
:muro:
Io l'avevo chiesto nuovo, non usato.
Ho mandato una mail :muro: :muro: :muro:
ma l'hai pagato come ? come l'usato o come il nuovo ?
miciopazzo198x
31-01-2009, 10:03
Nuovo (15£). Usato ne costa 20£ :doh:
forse hai fatto confusione...
nuovo costava 19 £
cmq sono l'unico a cui non è ancora arrivato lost odissey preso su quel sito? come al solito io e le spedizioni non andiamo molto d'accordo :D
miciopazzo198x
31-01-2009, 10:09
Nessuna confusione:
http://www.game.co.uk/Xbox360/RolePlaying/~r326913/Lost-Odyssey/?s=lost%20odyssey
...e quando l'ho ordinato era disponibile! Ho scelto game anzichè gameplay ma da ora in poi eviterò game se non necessario.
Col fatto che vendono usato possono capitare queste cose. Ora ho mandato una mail.... leggo che han vinto il premio nel 2007 come miglior negozio.... ora vediamo se vale davvero :(
Nessuna confusione:
http://www.game.co.uk/Xbox360/RolePlaying/~r326913/Lost-Odyssey/?s=lost%20odyssey
pardon, l'ho fatta io la confusione :D
boh, forse si saranno confusi...
miciopazzo198x
31-01-2009, 10:11
Io ho pensato che forse gli è finito e han mandato questo...
Però io l'ho ordinato SUBITO, al volo! Nel momento in cui è stato segnalato qui ed era disponibile sia lì che su gameplay allo stesso prezzo!
Gefferson
31-01-2009, 10:22
Scusate ragazzi ho trovato 1 pò dispersivo il metodo di registrazione di amazon.Ho creato un profilo inserendo la mail.poi a un altra voce in your account ho inserito l'indirizzo e nella voce pagamenti il numero carta con lo stesso indirizzo di prima associato.Ma non ho inserito nemmeno il codice a 3 cifre di sicurezza nel retro della postepay.Bo al primo acquisto andrà qualcosa storto minimo :asd:
miciopazzo198x
31-01-2009, 10:23
Io sono iscritto ma non ho mai capito nulla di quel sito :asd:
confused
31-01-2009, 10:35
secondo me è giusto...non so dove il codice diprtezione della carte non è sensato lasciarlro sempre attivo, è giusto che venga chiesto osolo al momento dell'acquisto e non rimanga in memoria del sito..
Gefferson
31-01-2009, 10:44
secondo me è giusto...non so dove il codice diprtezione della carte non è sensato lasciarlro sempre attivo, è giusto che venga chiesto osolo al momento dell'acquisto e non rimanga in memoria del sito..
Ah quindi al primo acquisto che faccio quando ci sarà da confermare il pagamento mi verrà richiesto..ho capito!grazie.
miciopazzo198x
31-01-2009, 10:45
Giustamente game.co.uk vende i giochi sigillati però chi compra deve fidarsi o si attacca....
Perchè se apro la scatola non posso mandarlo indietro :doh:
confused
31-01-2009, 10:46
Ah quindi al primo acquisto che faccio quando ci sarà da confermare il pagamento mi verrà richiesto..ho capito!grazie.
credo.....:mbe:
Gefferson
31-01-2009, 12:02
Ragazzi ho una domanda,come mai ci sono 2 prezzi per gta sia per ps3 ke xbox360? http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=gameall&searchstring=gta+4&page=search&pa=search
quale sarebbe la differenza fra i 2,quello che costa meno è usato?
CEDESI ATTIVITA'
.......... si amici miei, avete letto bene :cry:
La famiglia e il lavoro occupano ormai il 99% della mia vita, a malincuore sono costretto ad abbandonare gradualmente la gestione di questa discussione, spero di trovare presto un sostituto che porti avanti in modo migliore e con tante novità quello che ho fatto sino ad ora, ci sono tante cose da fare ma personalmente non me la sento di portare avanti.
Le priorità nella mia vita sono cambiate ........ la mia stupenda bambina, la mia adorabile compagna, il mio lavoro con tutti i pro e i contro ......... questo era un hobby e tale deve rimanere.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto, sopratutto ai miei "COMPAGNI DI MERENDE" :D
Avrei altre 1000 cose da dire ma non so da che parte cominciare ..... va beh, cominciate voi :sofico:
up
.... uppo per informare la comunità :D
Oggi mi è arrivato il cd+dvd dei Within Temptation da TheHut spedito il 22/01 e anche Eternal Sonata da Play.com spedito anche lui il 22.
I tempi direi che son stati buoni, ma la custodia di eternal sonata è stata letteralmente spiaccicata, ho aperto il pacchetto e son cascati tutti i pezzi della custodia, non esiste più la parte superiore e inferione...ah però era incelophanato, mai arrivati giochi senza sigilli o celophan...
miciopazzo198x
31-01-2009, 13:55
Per quanto imbottiscano, basta poco per mandarle in frantumi.
P.S.:
Game.co.uk ancora non ha risposto :mc:
up
.... uppo per informare la comunità :D
come avevo scritto qualche pagina fa.. io mi propongo anche per tenerlo aggiornato, se serve :) . solo penso si debba sentire i mods e ricopiare i tuoi 2 post su una nuova discussione, se no come fa una persona diversa da te ad aggiornarlo?
miciopazzo198x
31-01-2009, 17:48
Attenti che con GAME.CO.UK, nel form per le richieste d'assistenza, richiedo un POSTCODE. Il nostro non è accettato... io ho messo il loro spiegando nella mail che non potevo mettere il mio :doh:
Dava errore...
Chiaramente ve lo dico perchè la voce POSTCODE è obbligatoria :read:
x.vegeth.x
31-01-2009, 18:31
è calato ancora il prezzo di killzone 2 da amazon :read: da 34£ a 30£ :fagiano:
bene bene :D
confused
31-01-2009, 18:40
andand ot vi chiedo un consiglio
ho raimbowsix vegas 1 ''regalato'' con play....
fear usato costa 29 euro
entrano entrambi nella promozione dei 9 euro che faccio? disdico l'ordine in uk?
entrano entrambi nella promozione dei 9 euro che faccio? disdico l'ordine in uk?
Io direi di si! Lo prendi subito, è la versione nostrana, ma soprattutto non si rischia la spedizione... ;)
confused
31-01-2009, 19:28
Pensa che fear usato lo prendo apposta:fagiano:
Se a qualcuno interessa sendit vende Fable 2 a 20,99€ + s.s. Anche se è tutto in inglese imho il gioco vale la candela
Erinetti
31-01-2009, 22:37
è calato ancora il prezzo di killzone 2 da amazon :read: da 34£ a 30£ :fagiano:
bene bene :D
Ma... in homepage (ovvero la prima pagina del topic), in Amazon c'è scritto:
I pacchi arrivano in 3-4 giorni
Quindi per 30 sterle, convertite occhio e croce 35 eurini, penso sia il rapporto prezzo/tempi si spedizione migliore in assoluto.
Mi sa proprio che domani me lo compro... anzi perché non comprarlo ora?
Erinetti
31-01-2009, 22:43
Ma... è una figata mostruosa, non lo sapevo:
Whenever you pre-order a book, CD, video, DVD, software, or video game, the price you pay will be the lowest price offered by Amazon.co.uk between the time you placed your order and up to and including the release date.
Ancor più figata il fatto che :
If your order enters the dispatch process before the release date and the price is subsequently lowered on or before the release date, we will automatically refund your payment card for the difference between the price you were charged and the release-date price.
Non avrei mai detto!!!
Compro subbbito!!! (come direbbbe Gigggi Ddd'Alessio)
confused
31-01-2009, 22:48
ANche tu lo prendi? vi fidate tutti che sia multi lingua?
x.vegeth.x
31-01-2009, 22:54
Ma... in homepage (ovvero la prima pagina del topic), in Amazon c'è scritto:
I pacchi arrivano in 3-4 giorni
Quindi per 30 sterle, convertite occhio e croce 35 eurini, penso sia il rapporto prezzo/tempi si spedizione migliore in assoluto.
Mi sa proprio che domani me lo compro... anzi perché non comprarlo ora?
io ci ho comprato solo una volta e il pacco dal 26 dicembre mi è arrivato il 7 gennaio...ma contiamo che c'erano le feste di mezzo...
ANche tu lo prendi? vi fidate tutti che sia multi lingua?
tranquillo c'è anche la localizzazione
Erinetti
31-01-2009, 22:56
Che figliocci di donzella da strada... guardate un pò qui:
Amazon.co.uk Order Summary
Items: £26.08
Postage & Packing: £4.98
Total before VAT: £31.06
VAT: £6.21
Order Total: £37.27
Riassumendo 42€... :mbe:
Ho già capito, non clicco su conferma e me lo compro da Play.com o The Hut (o è la stessa storia anche qui?)
Gefferson
31-01-2009, 22:59
Comperato stasera da play.com a 38€ e qualche centesimi..(killzone2) come da conversione in € automatica del sito,e niente spese in più..:asd:
confused
31-01-2009, 23:26
c'e un tipo che deve avere qualche aggancio pauroso su un forum
Turning Point: Fall of Liberty IN ITALIANO
TUROK per PS3 è in italiano CONFERMO aggiungete
THE CLUB - ITA
TIMESHIFT - ITA
Silent Hill Homecoming (PS3) Resident Evil 5 (PS3) lingua inglese sottotitolo ita
The Eye of Judgtement
End War
fear 2
garantiscono che killzone 2 uk sarà come l'italiano non si sa pero ose tutto ita o con sottotitol
Gefferson
31-01-2009, 23:30
c'e un tipo che deve avere qualche aggancio pauroso su un forum
Turning Point: Fall of Liberty IN ITALIANO
TUROK per PS3 è in italiano CONFERMO aggiungete
THE CLUB - ITA
TIMESHIFT - ITA
Silent Hill Homecoming (PS3) Resident Evil 5 (PS3) lingua inglese sottotitolo ita
The Eye of Judgtement
End War
fear 2
garantiscono che killzone 2 uk sarà come l'italiano non si sa pero ose tutto ita o con sottotitol
Mi confermi ita resident evil 5 e fear 2?
Comunque per quanto riguarda killzone anche in italia non è del tutto italiano,o meglio il doppiaggio c'è ma ad esempio il video principale è rimasto inglese sottotitolato ita..
confused
31-01-2009, 23:50
inglesi con sottotitoli italiani....
io confermo cio che dicono e lo vedrai con gli occhi tuoi.....
pm con link del forum
lunedi ricarico la post pay e via di ordini...:sofico:
Gefferson
01-02-2009, 00:10
inglesi con sottotitoli italiani....
io confermo cio che dicono e lo vedrai con gli occhi tuoi.....
pm con link del forum
lunedi ricarico la post pay e via di ordini...:sofico:
Ci sono persone con agganci che hanno a dir poco del paranormale..confermo..!
Scusate, mi sono registrato su shopto.net e ho poi inserito i dati presenti sulla carta postepay, quindi niente nome e indirizzo.
Errore! Ma è accettata la PP?
Ovviamente ho scelto VisaElectron!
Tnx!
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:00
Prova a mettere solo VISA (se c'è)...
Prova a mettere solo VISA (se c'è)...
Alla fine ho inserito tutte le info che erano richieste, quindi anche nome cognome e indirizzo (anche se ovviamente sulla PP queste info non compaiono) e l'ha accettata! ;)
L'ho reg. come Visa Electron, naturalmente.
Grazie cmq!
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:06
Alla fine ho inserito tutte le info che erano richieste, quindi anche nome cognome e indirizzo (anche se ovviamente sulla PP queste info non ci sono) e l'ha accettata! ;)
L'ho reg. come Visa Electron, naturalmente.
Grazie cmq!
Ah, ok. Su un altro forum dicevano di non aver potuto comprare per via di questo problema (che poi problema non è) con postepay.
Siccome game.co.uk vuole che si metta VISA e non V. Electron credevo fosse lì la questione.
come avevo scritto qualche pagina fa.. io mi propongo anche per tenerlo aggiornato, se serve :) . solo penso si debba sentire i mods e ricopiare i tuoi 2 post su una nuova discussione, se no come fa una persona diversa da te ad aggiornarlo?
Ok, un altro utente mi ha contattato in pvt e si è offerto per gestire la discussione, domani insieme a Raven decidiamo cosa fare e a chi passare la palla
Questa discussione verrà chiusa e quella nuova verrà evidenziata come importante, io fornirò tutti i file da ricopiare.
miciopazzo198x
01-02-2009, 10:16
Se hai due minuti aggiungici anche quelli di quel pm che ti mandai :D
Se hai due minuti aggiungici anche quelli di quel pm che ti mandai :D
Ok :D
Ok, un altro utente mi ha contattato in pvt e si è offerto per gestire la discussione, domani insieme a Raven decidiamo cosa fare e a chi passare la palla
Questa discussione verrà chiusa e quella nuova verrà evidenziata come importante, io fornirò tutti i file da ricopiare.
perfetto. io mi ero proposto giusto perché non avevo visto altri proporsi nella discussione. se ti avevano giò contatattato in pm va benissimo così. poi fatemi sapere :)
sagisoft
01-02-2009, 11:45
Ragazzi prima di ordinare da play.com volevo sapere con sicurezza sè RE5 era sotottilolato in ita e Killzone2 con parlato Multilingua... confermate? :fagiano:
TIMESHIFT - ITA
ps3 o 360?
Ho intenzione di prenderlo, la demo non m'era dispiaciuta.
confused
01-02-2009, 11:52
hai pm con il link :D
x.vegeth.x
01-02-2009, 12:46
Ragazzi prima di ordinare da play.com volevo sapere con sicurezza sè RE5 era sotottilolato in ita e Killzone2 con parlato Multilingua... confermate? :fagiano:
non so re5, ma killzone 2 si
themalox
01-02-2009, 12:55
Finalmente sono riuscito a trovare Motorstorm Pacific Rift a 25,55€ spedito sulla baia!
ancora nessuna info cuffie wireless per la 360?? :help:
Ciao ragazzi,volevo chiedervi,qual'è la procedura per chiedere il rimborso o la rispedizione a game co uk? dopo i 28giorni appare il pulsante come su play.com o devo mandargli una sfilza di email?
miciopazzo198x
01-02-2009, 14:18
Mi sa che devi cliccare su CONTATTACI e compilare il form.
Io, per il problema sul gioco arrivato ieri ho fatto così!
Come codice postale :boh:, il nostro non viene accettato... io ho copiato incollato il loro (che sta a fondo pagina) e poi nella mail ho spiegato che il postcode italiano non è accettato.
:boh:
Spero rispondano :muro:
Si hanno notizie riguardo a F.E.A.R. 2 Project Origin se è multilingua ?
Mi sa che devi cliccare su CONTATTACI e compilare il form.
Io, per il problema sul gioco arrivato ieri ho fatto così!
Come codice postale :boh:, il nostro non viene accettato... io ho copiato incollato il loro (che sta a fondo pagina) e poi nella mail ho spiegato che il postcode italiano non è accettato.
:boh:
Spero rispondano :muro:
xkè ke problema hai avuto?
OmerBellic
01-02-2009, 15:53
sapete per caso se X-BLADES per PS3 sia multilingua? mi attira la signorina:D
miciopazzo198x
01-02-2009, 16:19
Sell, leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798&page=193
micio mi dispiace,il fatto è davvero fastidioso,io ti direi di controllare la order history e vedere se tu hai effettivamente ordinato il nuovo e loro ti han mandato l'usato e comunicarmi in mail il numero d'ordine.Personalmente spero per te che saranno disponibili a sostituire il disco e mandarti quello corretto in qualunque caso e spero che quando li contatterò mi daranno il rimborso.
miciopazzo198x
01-02-2009, 17:30
Si, avevo scelto il nuovo!
Gli ho scritto che l'avevo preso nuovo ed è arrivato usato. Che lo vorrei nuovo e sono in attesa di sapere che dicono :doh:
Putroppo a quel prezzo è finito sia lì che da gameplay.:muro:
Che poi, avendo già un acquisto su gameplay, mi dissi: prendiamolo da game :mc:
Erinetti
01-02-2009, 18:19
Scusate, mi sono registrato su shopto.net e... bla bla bla
Ciao Gregor,
mi sai dire se anche su SHOPTO ci sono le VAT (Value Added Tax) una volta fatto il checkout? Inoltre, a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia?
Thx!
miciopazzo198x
01-02-2009, 18:53
ancora nessuna info cuffie wireless per la 360?? :help:
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B000HKD6EK-Xbox+360+Wireless+Headset.html
Finalmente sono riuscito a trovare Motorstorm Pacific Rift a 25,55€ spedito sulla baia!
Se ne hanno ancora, link in pvt? ;)
Tnx! :D
Ciao Gregor,
mi sai dire se anche su SHOPTO ci sono le VAT (Value Added Tax) una volta fatto il checkout? Inoltre, a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia?
Thx!
Non ho ancora fatto un ordine, quindi non so ;)
confused
02-02-2009, 09:11
Io ero fiducioso oggi....ma nulla, appena passata la postina...
sta cosa che scrivono il prezzo sulla busta non mi garba:rolleyes:
E chiaro che poi c'e li fregano....
Il prossimo ordino da mazon, faccio un acquisto piu grosso e pago la spedizione tramite corriere:rolleyes:
in 7 giorni un pacco mi è sempre arrivato dall'uk
Non c'è posta per me? :(
tecnologico
02-02-2009, 09:43
raga qualche offerta incredibile per i giochi 360? volevo prendere condemned 2 a 15..ma me è fuori stock....
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B000HKD6EK-Xbox+360+Wireless+Headset.html
il prezzo più basso è offerto da amazon e shopto, sapete se questi due siti hanno dei costi di spedizione aggiuntivi per l'hw fuori dal regno unito?
il prezzo più basso è offerto da amazon e shopto, sapete se questi due siti hanno dei costi di spedizione aggiuntivi per l'hw fuori dal regno unito?
Amazon se non ho capito male alla fine ti aggiunge iva e varie e quindi ti ritrovi un prezzo molto più alto del previsto.
Shopto pare faccia pagare circa 2 sterline per le spese di spediz. e basta.
Io non ho provato nessuno dei due, però leggendo in giro pare sia così.
Ma MotorStorm 2: Pacific Rift sulle 20 sterline ce l'ha solo shopto.net?
(non disponibile al momento) :(
themalox
02-02-2009, 11:02
Ma MotorStorm 2: Pacific Rift sulle 20 sterline ce l'ha solo shopto.net?
(non disponibile al momento) :(
Io l'ho preso su ebay e ce n'erano 7 disponibili.. evidentemente sono andati a ruba. Questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=280309010219) è quello che ho comprato io.
Su Blah è tornato in stock il Wireless Keyboard per PS3 a £17.95 + 3,99. :p
Si, avevo scelto il nuovo!
Gli ho scritto che l'avevo preso nuovo ed è arrivato usato. Che lo vorrei nuovo e sono in attesa di sapere che dicono :doh:
Putroppo a quel prezzo è finito sia lì che da gameplay.:muro:
Che poi, avendo già un acquisto su gameplay, mi dissi: prendiamolo da game :mc:
Micio hai avuto risposta da game co uk?
miciopazzo198x
02-02-2009, 15:37
Il servizio clienti di game non mi ha risposto :muro:
miciopazzo198x
02-02-2009, 15:37
Micio hai avuto risposta da game co uk?
Caspita che puntualità :asd:
Abbiamo scritto insieme :asd:
Caspita che puntualità :asd:
Abbiamo scritto insieme :asd:
6 il mio pensiero fisso da qualche giorno :sbonk: :asd:
Gefferson
02-02-2009, 16:33
Raga stavo acquistando la prevendita di resident evil 5..su play.com sta a 45 e rotti cent spedito e su the hut risparmierei poco meno di 7€ spedito..Non è un danno spendere 7€ in più,soprattutto se il servizio è migliore.Cosa mi consigliate di fare?
miciopazzo198x
02-02-2009, 16:38
Domanda: perchè non aspettata il giorno d'uscita per comprarlo? :confused:
Così nel frattempo potete monitorare i prezzi ma soprattutto l'andamento della sterlina!
Ieri era a 1.13€ :eek: :eek: :eek:
confused
02-02-2009, 16:42
Domanda: perchè non aspettata il giorno d'uscita per comprarlo? :confused:
Così nel frattempo potete monitorare i prezzi ma soprattutto l'andamento della sterlina!
Ieri era a 1.13€ :eek: :eek: :eek:
appunto non starà cosi bassa in eterno...:mbe:
se risale la convenienza si va a fare benedire
Gefferson
02-02-2009, 16:54
a parte che play.com usa il tasso fisso mi sa,non vorrei dire una cavolata ma sicuramente il loro cambio non è aggiornato a quello attuale.Comunque sia se lo prendo il giorno di uscita spendo di più,almeno a me sembra che alcuni giochi in preorder costassero meno di quanto sono fuori ora in commercio.E poi con tutto il mercato uk e non che hanno,è già tanto che quando esce prenotandolo adesso me lo spediscano subito evitando quei bellissimi out of stock..magari ho detto cose stupide in caso replicate pure.
Edit: in caso comunque sia 45€ sono sempre meglio dei 60/70 che offrono i nostri negozi.La mia domanda è puramente intesa alla qualità del servizio in confronti del prezzo.Poi se aspetto e ci sono offerte magari quello è un altro discorso.Non credo sia per la sterlina.
Fleuretty
02-02-2009, 18:20
Per esperianza personale posso dirti che Play.com o thehut.com sono uguali , ottimo servizio , pacchi sempre arrivati da entrambi i negozi in 8 / 10 gg lavorativi ( abito in prov. di Milano ) senza nessun problema :) ..quindi a questo punto ti consiglierei thehut visto che risparmi € 7.00 che non sono pochi ... ( ma il gioco sarà in multilingua ? )
Gefferson
02-02-2009, 18:28
Per esperianza personale posso dirti che Play.com o thehut.com sono uguali , ottimo servizio , pacchi sempre arrivati da entrambi i negozi in 8 / 10 gg lavorativi ( abito in prov. di Milano ) senza nessun problema :) ..quindi a questo punto ti consiglierei thehut visto che risparmi € 7.00 che non sono pochi ... ( ma il gioco sarà in multilingua ? )
Si si multilingua...parlato eng sottotitolato ita
Edit: the hut scala i soldi subito,oppure li scala come play,cioè quando il prodotto diventa disponibile per la spedizione?
Comunque mi ero sbagliato lo scarto è di 5€ pressapoco
Scusate, ma leggo male, mi sfugge qualcosa, o cosa?
(MOTORSTORM: PACIFIC RIFT)
http://tinyurl.com/becbaa
:confused: :confused: :confused:
miciopazzo198x
02-02-2009, 20:01
Che sia un'offerta?
CEDESI ATTIVITA'
.......... si amici miei, avete letto bene :cry:
La famiglia e il lavoro occupano ormai il 99% della mia vita, a malincuore sono costretto ad abbandonare gradualmente la gestione di questa discussione, spero di trovare presto un sostituto che porti avanti in modo migliore e con tante novità quello che ho fatto sino ad ora, ci sono tante cose da fare ma personalmente non me la sento di portare avanti.
Le priorità nella mia vita sono cambiate ........ la mia stupenda bambina, la mia adorabile compagna, il mio lavoro con tutti i pro e i contro ......... questo era un hobby e tale deve rimanere.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto, sopratutto ai miei "COMPAGNI DI MERENDE" :D
Avrei altre 1000 cose da dire ma non so da che parte cominciare ..... va beh, cominciate voi :sofico:
UP
Che sia un'offerta?
Mi sono registrato, ma al momento di inserire i dati personali non posso scegliere altro che UK come Country :(
Che vendano solo in UK? Mi pare un pò strano però...
x.vegeth.x
02-02-2009, 22:23
la sterlina ha preso un po di valore :eek:
ora il mio ordine da amazon di 2*killzone2 mi viene a costare 2,5€ in più :muro: :stordita:
miciopazzo198x
02-02-2009, 22:31
Mi sono registrato, ma al momento di inserire i dati personali non posso scegliere altro che UK come Country :(
Che vendano solo in UK? Mi pare un pò strano però...
Evidentemente si...
tecnologico
02-02-2009, 22:34
UP
?
?
Era per informare la comunità .............
Ho parlato con i mod, apri una nuova discussione e poi avvisa il mod Raven, ci penserà lui a chiudere questa e segnare la tua come importante.
Erinetti
03-02-2009, 08:15
Ho notato che in homepage avete scritto:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
THE HUT
L'ORDINE E' CARICATO IN STERLINE, DALLA CARTA DI CREDITO VIENE PRELEVATO IL CORRISPETTIVO IN EURO AL CAMBIO ATTUALE
SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE, £ 0,99 A ORDINE
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è mai stato aggiornato o è davvero possibile acquistare in sterline? In tal caso sarebbe conveniente, dato che la conversione automatica che fa THE HUT è leggermente (parliamo di 1€ su una quarantina ca.). In tal modo ci si pagherebbe la sterlina (avete scritto £0.99) per la spedizione.
Se così non fosse, magari chiedo a qualche admin o mod di aggiornare la prima pagina del forum :read:
Si continua qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.