PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16

maui72
14-01-2009, 13:10
l'unico cosa che devi ascoltare in midnight club è il rombo dei motori!!! :D

cmq è così anche la versione in vendita in italia, dunque risparmia comprandola da play.com come ho fatto io ;)

segiuro' Ill tuo consiglio!

e' piu' veloce nella spedizine play.com o amazon.co.uk dato che costano uguali,forse in amazon ci sono le s.s.

miciopazzo198x
14-01-2009, 13:12
segiuro' Ill tuo consiglio!

e' piu' veloce nella spedizine play.com o amazon.co.uk dato che costano uguali,forse in amazon ci sono le s.s.

6£ di spese (da quel che leggo in prima pagina...).

maui72
14-01-2009, 13:21
6£ di spese (da quel che leggo in prima pagina...).

RISPOSTA DI AMAZON:

I've checked and found that the item "Midnight Club: Los Angeles (PS3)" is currently available for the price of 17.99 GBP and it is not available in Italian language.

All of the video games sold by Amazon.co.uk follow the PAL (Phase Alternation Line) standard only. This is the video format used in most European countries and regions of Asia. These games will not play on most games consoles in countries that use NTSC, SECAM or other video standards.

Generally, we charge a fixed rate for each delivery, with an additional smaller charge for each item in that delivery. Here's the equation we use to calculate the total delivery cost:

(Highest applicable per delivery rate)
+
(Number of items x per item rate) = Total delivery cost

For example, if you have three items in your order, you will be charged one delivery fee plus three item charges.

When buying a combination of items, whichever item in your order has the highest per delivery rate will determine the per delivery rate we charge; per item charges will be applied according to the products you ordered.

Airmail delivery rates:

For Video game = 0.99 GBP per item and 3.99 GBP per delivery

Priority Express delivery rates:

For Video game = 2.99 GBP per item and 16.99 GBP per delivery

* Airmail delivery time is 2-3 days So if you order an item that is in stock and you should receive it 4-6 days after placing your order.

* Priority Express delivery time is 1-2 days for anywhere in Western Europe, so if you order an item that is in stock you should receive it 3-4 days after placing your order.

quindi quanto spenderei per un gioco solo?

Niko Bellic
14-01-2009, 14:17
oggi notavo una cosa. Nella mia carta di credito è stato scalato un importo di 23euri e spiccioli per il gioco nba 2k9 e come data veniva riportato il 05/01, ma quando prenotai il gioco il 29/12 mi erano stati scalati 21euri e spiccioli :mad:. Come può essere? anche a voi è successa la stessa cosa? sicuramente hanno applicato la valuta nel giorno in cui è partita la spedizione e non nel giorno in cui è stato fatto l'ordine.....cose da pazzi!!!!

miciopazzo198x
14-01-2009, 14:24
quindi quanto spenderei per un gioco solo?

Troppo. Cambia sito :D

maui72
14-01-2009, 14:26
Troppo. Cambia sito :D

quanto verrebbe?

17.99 + quanto di spedizione? :confused:

Alex-RM
14-01-2009, 14:51
quanto verrebbe?

17.99 + quanto di spedizione? :confused:
Dovrebbero essere 3.99£ per la spedizione + 0.99£ per ogni gioco che prendi.

Quindi 17.99£ + 4.98£.

maui72
14-01-2009, 15:14
Dovrebbero essere 3.99£ per la spedizione + 0.99£ per ogni gioco che prendi.

Quindi 17.99£ + 4.98£.

non so a sto punto se mi convenga prendere anche dell'altro,non giochi :muro:

Wizard10
14-01-2009, 15:46
Scusate se sono mezzo ot, ma in un sito di questi è possibile acquistare l'accessorio wi-fi per la xbox 360 a prezzo conveniente?

XalienX
14-01-2009, 16:00
scusate l'OT ma merita... :cool:
halo 3 limit ediscion (http://cgi.ebay.it/halo-3-limit-ediscion_W0QQitemZ180320067434QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item180320067434&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318)

Dinamite
14-01-2009, 16:22
Il 28 ottobre 2008 ho comprato un gioco su play.com che però non è mai arrivato. Ho fatto reclamo ed il 29 novembre me ne hanno spedito un altro gratis ad un nuovo inidirizzo da me fornito, diverso dal precendente. Ad oggi 14 gennaio 2009 nemmeno il secondo pacco è arrivato. La brutta sorpresa è che nel pannello di controllo di play.com non c'è più il tasto per segnalare la mancata consegna! :mc:
Ho dunque perso i miei soldi?
Come se non bastasse un altro oggetto comprato su ebay e spedito dall'Inghilterra il 18 dicembre 2008 non mi è ancora arrivato.
Volete sapere cos'è che hanno in comune queste tre spedizioni con mittenti e destinatari sempre diversi? Le poste italiane.

miciopazzo198x
14-01-2009, 16:46
maui72, prendilo su play.com :mbe:
Qual'è il problema?

Loru
14-01-2009, 16:50
Ragazzi...Star wars il potere della forza (the force unleashed) per ps3 da play.com è multilingua?

[M4d]
14-01-2009, 16:52
Left 4 Dead (X360) 39.99 GBP

ti è arrivato per caso? sono curioso di sapere se ha l'italiano :D

zatoichi77
14-01-2009, 16:53
Il 28 ottobre 2008 ho comprato un gioco su play.com che però non è mai arrivato. Ho fatto reclamo ed il 29 novembre me ne hanno spedito un altro gratis ad un nuovo inidirizzo da me fornito, diverso dal precendente. Ad oggi 14 gennaio 2009 nemmeno il secondo pacco è arrivato. La brutta sorpresa è che nel pannello di controllo di play.com non c'è più il tasto per segnalare la mancata consegna! :mc:
Ho dunque perso i miei soldi?
Come se non bastasse un altro oggetto comprato su ebay e spedito dall'Inghilterra il 18 dicembre 2008 non mi è ancora arrivato.
Volete sapere cos'è che hanno in comune queste tre spedizioni con mittenti e destinatari sempre diversi? Le poste italiane.

A me' era successa la stessa cosa.
E' veramente fastidioso che non ci sia una email per poter comunicare con loro,anche perchè come hai detto dall' helpdesk non era possibile effettuare alcuna scelta.
Alla fine ho telefonato e mi hanno spiegato che il gioco non era stato rispedito ma mi era stata restuita la cifra spesa in precedenza. Non me ne ero accorto perche' non avevo ancora visto l'estratto conto della carta. Puo' essere che sia cosi' anche per te?

maui72
14-01-2009, 16:55
maui72, prendilo su play.com :mbe:
Qual'è il problema?

non vorrei aspettare una marea di tempo

miciopazzo198x
14-01-2009, 16:57
E' veramente fastidioso che non ci sia una email per poter comunicare con loro,anche perchè come hai detto dall' helpdesk non era possibile effettuare alcuna scelta.
Alla fine ho telefonato e mi hanno spiegato che il gioco non era stato rispedito ma mi era stata restuita la cifra spesa in precedenza. Non me ne ero accorto perche' non avevo ancora visto l'estratto conto della carta. Puo' essere che sia cosi' anche per te?
C'è una mail alla quale non dovrebbero dare supporto tecnico ma a me lo han dato. Credo sia [email protected]. Ora controllo bene se è quella dalla quale ho ricevuto risposte per un problema recente (sei mesi fa circa).
non vorrei aspettare una marea di tempo
Eh ma tanto da Amazon credo sia uguale...
Ragazzi...Star wars il potere della forza (the force unleashed) per ps3 da play.com è multilingua?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25538366&postcount=2292

DvL^Nemo
14-01-2009, 16:58
;25845995']ti è arrivato per caso? sono curioso di sapere se ha l'italiano :D

Non ancora, appena arriva qualcosa vi dico...

maui72
14-01-2009, 17:01
in effetti hai ragione micio,mal che vada ci perdo quella ventina di euro

miciopazzo198x
14-01-2009, 17:03
in effetti hai ragione micio,mal che vada ci perdo quella ventina di euro

Se è il primo acquisto non rimane che provare... :stordita: :sperem:

Comunque il prezzo di Play.com è abbastanza buono.

maui72
14-01-2009, 17:07
Se è il primo acquisto non rimane che provare... :stordita: :sperem:

Comunque il prezzo di Play.com è abbastanza buono.

perche' dici abbastanza?Ci sono prezzi migliori in giro?

Niko Bellic
14-01-2009, 17:09
scusate in fallout 3 comprato da play.com/game.co.uk etc.... è presente l'italiano come lingua?

miciopazzo198x
14-01-2009, 17:13
perche' dici abbastanza?Ci sono prezzi migliori in giro?

No :D

Stavo riflettendo sul prezzo in sterline che su Amazon è 18£ ma poi con spese arriviamo sempre a 23£. Quindi quello di play non è buono ma ottimo :D

scusate in fallout 3 comprato da play.com/game.co.uk etc.... è presente l'italiano come lingua?

Mi pare che sia stato detto e che la risposta fosse no. :mbe:
Non ne sono sicuro.

maui72
14-01-2009, 17:16
eheh anche a me sembrava molto buono :D

miciopazzo198x
14-01-2009, 17:18
Si Niko, è tutto in inglese.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25803582&postcount=2936

maui72
14-01-2009, 17:40
i giochi ve li fate spedire a casa,quindi il postino vede il vostro nome sul campanello?! O ve li fate mandare al lavoro?Nel secondo caso mettete il nome della ditta o il vostro nome c/o il nome della ditta?

Io ho provato col presso ( il nome della ditta) ma non me lo accetta :mad:

erpedo91
14-01-2009, 17:49
Ragazzi una domanda, ma dopo che acquisti un prodotto e telo hanno mandato (nel mio caso da blahdvd) poi ti deve arrivare anche una mail che è arrivato in italia dandoti anche un tracking number? o c'è la maniera di vedere dove sono?

miciopazzo198x
14-01-2009, 17:56
i giochi ve li fate spedire a casa,quindi il postino vede il vostro nome sul campanello?! O ve li fate mandare al lavoro?Nel secondo caso mettete il nome della ditta o il vostro nome c/o il nome della ditta?

Io ho provato col presso ( il nome della ditta) ma non me lo accetta :mad:
Casa.
Ragazzi una domanda, ma dopo che acquisti un prodotto e telo hanno mandato (nel mio caso da blahdvd) poi ti deve arrivare anche una mail che è arrivato in italia dandoti anche un tracking number? o c'è la maniera di vedere dove sono?

Niente tracking.

maui72
14-01-2009, 18:08
Casa.

Niente tracking.

nella casella dove devi scrivere ME AT WORK si puo' scrivere I'll nome della ditta?

Seconda cosa,ma ogni acquisto la carta di credito ti fuma 1 sterlina?

miciopazzo198x
14-01-2009, 18:11
Non mi pare che si prendano una sterlina...

Per il pacco non ho capito bene cosa vuoi fare... se vuoi fartelo arrivare a lavoro metti un indirizzo secondario con l'indirizzo della ditta. :boh:

maui72
14-01-2009, 18:44
Non mi pare che si prendano una sterlina...

Per il pacco non ho capito bene cosa vuoi fare... se vuoi fartelo arrivare a lavoro metti un indirizzo secondario con l'indirizzo della ditta. :boh:

si quello l'ho fatto pero' mi e' capitato in passato che,se non mettevo il nome della ditta,il corriere non trovasse dove consegnare la merce in quanto pensavano che si trattasse di indirizzo casalingo invece di una zona industriale

Niko Bellic
14-01-2009, 20:37
oggi notavo una cosa. Nella mia carta di credito è stato scalato un importo di 23euri e spiccioli per il gioco nba 2k9 e come data veniva riportato il 05/01, ma quando prenotai il gioco il 29/12 mi erano stati scalati 21euri e spiccioli :mad:. Come può essere? anche a voi è successa la stessa cosa? sicuramente hanno applicato la valuta nel giorno in cui è partita la spedizione e non nel giorno in cui è stato fatto l'ordine.....cose da pazzi!!!!

qualcuno?

miciopazzo198x
14-01-2009, 21:02
si quello l'ho fatto pero' mi e' capitato in passato che,se non mettevo il nome della ditta,il corriere non trovasse dove consegnare la merce in quanto pensavano che si trattasse di indirizzo casalingo invece di una zona industriale
:boh:
qualcuno?

E' normale... nessuno vuole che gli si prendano i soldi con largo anticipo :D

Ora tu vuoi il contrario perchè ti era più comodo il cambio ma è così :D

Niko Bellic
14-01-2009, 21:25

E' normale... nessuno vuole che gli si prendano i soldi con largo anticipo :D

Ora tu vuoi il contrario perchè ti era più comodo il cambio ma è così :D

perchè a te sembra normale che modificano la valuta da applicare quando a loro conviene? se io ho comprato il 29/12 DEVONO effettuare la transazione il 29/12 e non quando la merce viene spedita. Metti allora che il gioco anziche spedirlo il 05/01 lo spedivano, che so, magari fra altre 2 settimane per mancanza di scorte e la sterlina saliva di brutto, che fanno ti scalano anzichè 21, 35euro????? no, non funziona cosi, direi proprio di no.

miciopazzo198x
14-01-2009, 21:29
Si, funziona così. Non possono prendere i soldi 4-5 giorni prima della spedizione.
Tu non sei nè costretto a comprare nè costretto ad attendere. Se qualcosa non va annulli l'ordine quando vuoi (tranne che con gameplay :asd: dove è praticamente impossibile annularlo :sbonk:).

Molti si siti, per rassicurare gli utenti, si preoccupano di specificare che "verrà effettuato il pagamento solo al momento della spedizione della merce".

Niko Bellic
14-01-2009, 21:34
Si, funziona così. Non possono prendere i soldi 4-5 giorni prima della spedizione.
Tu non sei nè costretto a comprare nè costretto ad attendere. Se qualcosa non va annulli l'ordine quando vuoi (tranne che con gameplay :asd: dove è praticamente impossibile annularlo :sbonk:).

Molti si siti, per rassicurare gli utenti, si preoccupano di specificare che "verrà effettuato il pagamento solo al momento della spedizione della merce".
Loro non pensano al cambio perchè vendono in sterline... e poi è la banca che effettua la transazione di denaro.

Inoltre non ha senso il discorso perchè loro non possono sapere l'andamento finanziaro della sterlina in anticipo.

ok, che funziona cosi l'ho capito, ma che sia giusto, ho i miei dubbi

miciopazzo198x
14-01-2009, 21:38
ok, che funziona cosi l'ho capito, ma che sia giusto, ho i miei dubbi

E' giusto perchè a volte i prodotti possono esaurirsi o non arrivare...

Ad esempio io avevo ordinato una cosa da dvd.co.uk e pochi giorni dopo l'ordine è arrivata una mail dicendo "non è possibile reperire l'articolo quindi ti verrà cancellato l'ordine e l'articolo verrà rimosso dal sito".
Se mi avessero preso i soldi prima non sarebbe stata una situazione piacevole :D

Den Macabre
14-01-2009, 21:49
NBA 2k9 per Xbox360 arrivato oggi, però devo ancora provarlo :doh:

miciopazzo198x
14-01-2009, 22:28
NBA 2k9 per Xbox360 arrivato oggi, però devo ancora provarlo :doh:

Da Game.Co.Uk? A me ancora nulla :mc:

salemme80
14-01-2009, 22:31
ragazzi ho un problema...ho fatto un ordine su gamestation.co.uk, e come pagamento ho messo VISA usando la postepay...però mi hanno mandato una e-mail con su scritto che c'è stato un errore di autenticazione della carta o cose del genere...chi ha acquistato da questo store tramite pagamento con postepay, mi può aiutare???
GRAZIE!!! ;)

miciopazzo198x
14-01-2009, 22:57
ragazzi ho un problema...ho fatto un ordine su gamestation.co.uk, e come pagamento ho messo VISA usando la postepay...però mi hanno mandato una e-mail con su scritto che c'è stato un errore di autenticazione della carta o cose del genere...chi ha acquistato da questo store tramite pagamento con postepay, mi può aiutare???
GRAZIE!!! ;)

Le scelte quali sono oltre VISA?
Hai scritto bene nome e cognome dell'intestatario? Codici vari? Data di scadenza?

Loru
14-01-2009, 22:59

sarò assillante..è in ita?Qualcuno me lo sa dire?:cry: :)

Den Macabre
14-01-2009, 23:09
Da Game.Co.Uk? A me ancora nulla :mc:
Yep, da game.co.uk! Dai che domani arriva anche a te :D

XBOXXARO 1
14-01-2009, 23:09
salve
qualcuno mi sa dire se questi 3 giochi presi da ply.com
hanno l'audio in ITA?
grazie mille

gears of war 2
need for speed undercover
dead space

grazie

ho cercato nella lista ma nullla,
e anche nel sito non ho trovato niente,
qualcuno li ha presi li per caso?

grazie ancora

Qualcuno mi sa dire?
o se conosce qualcuno che ha preso gow 2 da ply.com puo chiedere e poi riferirmi?
grazie, non vorrrei trovarmi con il gioco con i dialoghi sottotitolati solo in ITA
io lo voglio tutto in ITA menu, dialoghi in ITA,
per la cover e il libretto non mi interessa se e in ingglese quello

grazie

trecca
14-01-2009, 23:12
sarò assillante..è in ita?Qualcuno me lo sa dire?:cry: :)
Scusa ma leggi almeno le risposte che ti vengono date? :confused:

Star Wars : The Force Unleashed , ovvero Star wars : Il potere della forza per ps3 è multilingua??...Se multilingua , quando metto il disco sulla ps3 parte in italiano?:)
Grazie mille in anticipo
sì e sì

thanks , quindi se lo regalo ad un amico (apparte il manuale e la scatola) parte in ITA??:) :D
Si, parte automaticamente in italiano perchè riconosce la Play su cui si gioca..

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25538366&postcount=2292

Ti han risposto 3 volte confermando che è in italiano, poi se guardi in prima pagina c'è la segnalazione del fatto che per xbox360 è in italiano (quindi è sicuro pure per ps3), più di così ...

XBOXXARO 1
14-01-2009, 23:20
ti riferisci a me?

miciopazzo198x
14-01-2009, 23:26
Diceva a loru.

Xenon78
15-01-2009, 01:00
Allora vi do una info molto interessante, preso gears 2 da amazon uk, spedizione lampo. Ordinato il 6 gennaio, spedito lo stesso giorno e arrivato il 10 mattina...i menu sono in ita, la presentazione anche...poi nel gioco i dialoghi sono in inglese non so perchè -.- la manualistica è in inglese e contiene anche il pack delle mappe da grattare

Qualcuno mi sa dire?
o se conosce qualcuno che ha preso gow 2 da ply.com puo chiedere e poi riferirmi?
grazie, non vorrrei trovarmi con il gioco con i dialoghi sottotitolati solo in ITA
io lo voglio tutto in ITA menu, dialoghi in ITA,
per la cover e il libretto non mi interessa se e in ingglese quello

grazie

Per gears leggi sopra.
Per dead space mi hanno detto che ha l'audio in inglese e i sottotitoli ita, ma non sono sicuro...
Per nfs non so.

simone79
15-01-2009, 08:03
ciao ragazzi ho visto che da game.co.uk hanno mass effect a 15£ volevo chiedervi è tutto in inglese o almeno i sottotitoli ci sono?

Albascura
15-01-2009, 08:23

Anch'io me li faccio spedire a lavoro,
Fai in questo modo:
dove c'è il tuo nome e cognome scrivi: Pinco Pallino c/o nome ditta

se non c'è spazio o da problemi a prendersi tale nome, inserisci "c/o nome ditta" nella prima riga dell'indirizzo!
mai avuti problemi in questo modo sia su play.com che su ebay ;)

tecnologico
15-01-2009, 08:28
c è qualche conferma su dead space?

Wizard10
15-01-2009, 08:49
Scusate se sono mezzo ot, ma in un sito di questi è possibile acquistare l'accessorio wi-fi per la xbox 360 a prezzo conveniente?

up:p

DvL^Nemo
15-01-2009, 08:55

Ma piu' che prenderti l'accessorio wi-fi, prenditi un access point, lo paghi molto meno e lo puoi utilizzare anche per altre cose.. A breve dovrebbe arrivarmi e faccio una piccola recensione..

miciopazzo198x
15-01-2009, 08:59
:read:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=XT0006

64€ :stordita:

maui72
15-01-2009, 09:15
Anch'io me li faccio spedire a lavoro,
Fai in questo modo:
dove c'è il tuo nome e cognome scrivi: Pinco Pallino c/o nome ditta

se non c'è spazio o da problemi a prendersi tale nome, inserisci "c/o nome ditta" nella prima riga dell'indirizzo!
mai avuti problemi in questo modo sia su play.com che su ebay ;)

ti ringrazio,purtroppo ho visto solo ora il tuo consiglio ma il gioco l'ho preso stamattina presto...speriamo che arrivi :mc:

Dinamite
15-01-2009, 09:16
No no loro me lo hanno proprio spedito, c'è scritto nella order history (Posted: 30/11/2008 ) e mi hanno mandato anche l'email di avviso spedizione.
C'è una mail alla quale non dovrebbero dare supporto tecnico ma a me lo han dato. Credo sia [email protected]. Ora controllo bene se è quella dalla quale ho ricevuto risposte per un problema recente (sei mesi fa circa).

Grazie per la dritta. Ho scritto a [email protected] e non è tornato indietro niente quindi spero che qualcuno la legga :muro:

Niko Bellic
15-01-2009, 09:27
arrivato nba 2k9 proprio adesso da game.co.uk :)

DvL^Nemo
15-01-2009, 09:38
arrivato nba 2k9 proprio adesso da game.co.uk :)

Ordinato quando ?

pippopippo_1
15-01-2009, 09:47
Oggi mi è arrivato GTA IV comprato da blahdvd, ma quando ho aperto il box non ho trovato il dvd solo i manuali. :mad:

Ha voi vi è mai campitato ?
Come mi devo comportare ?

Saluti,
Max

DvL^Nemo
15-01-2009, 09:50
Oggi mi è arrivato GTA IV comprato da blahdvd, ma quando ho aperto il box non ho trovato il dvd solo i manuali. :mad:

Saluti,
Max

Ammazza che schifo.. Ci metto la mano sul fuoco che c'entrano le poste italiane :(

Sell
15-01-2009, 09:55
Ammazza che schifo.. Ci metto la mano sul fuoco che c'entrano le poste italiane :(

Non some spediscano quelli di blahdvd ma i pacchi che ho ricevuto da amazon e play erano di cartone spesso che fasciavano la custodia e per di più incollati,quindi se fossero stati aperti me ne sarei accorto xkè si sarebbero viste traccie di colla in più sopra lo strato di cartone già tirato via per l'apertura.Controlla anche te:se trovi colla sopra la carta/cartone staccata lungo la presa dell'apertura allora è stato aperto durante la spedizione.

Ma resident evil 5 secondo voi sarà multi5 almeno per ps3?

miciopazzo198x
15-01-2009, 09:58

Saluti,
Max
Sigillato?

sassi
15-01-2009, 10:00

Saluti,
Max

Che sfortuna, di dove sei?

miciopazzo198x
15-01-2009, 10:02
In ordine mi spedirono: GOW + NINJA GAIDEN II e poi NBA 2K9...

E' arrivato GOW e NBA 2k9 ma non NG2 :O

DvL^Nemo
15-01-2009, 10:03
In ordine mi spedirono: GOW + NINJA GAIDEN II e poi NBA 2K9...

E' arrivato GOW e NBA 2k9 ma non NG2 :O

Nell'ordine sul sito la data di spedizione quale e' ?
Perche' vorrei fare un raffronto con l'ordine che ho fatto io ;)

miciopazzo198x
15-01-2009, 10:07
Nell'ordine sul sito la data di spedizione quale e' ?
Perche' vorrei fare un raffronto con l'ordine che ho fatto io ;)

Dopo te lo dico... comunque NBA spedito il 5 mentre gli altri due o tre giorni prima. Dopo ti dico con esattezza.

pippopippo_1
15-01-2009, 10:09

Saluti,
Max

Sono di Milano, il pacco me lo hanno lasciato in portineria e ho notato che era stato manomesso (pacco di cartone grande circa come la custodia), quando ho aperto il cartone il box del gioco non aveva in sigillo e li la sorpresa.

Adesso ho scritto a Blahdvd spiegandoli l'accaduto vediamo cosa succede, sono in attesa anche di Far Cry2...speriamo bene.

Wizard10
15-01-2009, 10:12
Ma piu' che prenderti l'accessorio wi-fi, prenditi un access point, lo paghi molto meno e lo puoi utilizzare anche per altre cose.. A breve dovrebbe arrivarmi e faccio una piccola recensione..

Cosa sarebbe esattamente?

DvL^Nemo
15-01-2009, 10:17
Cosa sarebbe esattamente?

Ti permette di collegarti al router wireless .. In pratica connetti la xbox 360 con il cavetto ethernet all'access point e poi configuri quest'ultimo per connettersi al router che e' connesso ad internet..
Ovvio se parlavi connetterti via wireless

DvL^Nemo
15-01-2009, 10:18
Dopo te lo dico... comunque NBA spedito il 5 mentre gli altri due o tre giorni prima. Dopo ti dico con esattezza.

Ah ok a me hano spedito il 9, quindi male che vada settimana prossima dovrebbe arrivarsi qualcosina ;)

DvL^Nemo
15-01-2009, 10:20
Sono di Milano, il pacco me lo hanno lasciato in portineria e ho notato che era stato manomesso (pacco di cartone grande circa come la custodia), quando ho aperto il cartone il box del gioco non aveva in sigillo e li la sorpresa.

Adesso ho scritto a Blahdvd spiegandoli l'accaduto vediamo cosa succede, sono in attesa anche di Far Cry2...speriamo bene.

Mi pare evidente che te lo hanno aperto.. Quindi mi pare evidente ch non era nemmeno incellofanato o si ? Se hai fiducia nel portiere mi viene solo una cosa da pensare e l'ho gia' detto prima.. Le poste bastarde :muro: :muro:

pippopippo_1
15-01-2009, 10:22
Mi pare evidente che te lo hanno aperto.. Quindi mi pare evidente ch non era nemmeno incellofanato o si ? Se hai fiducia nel portiere mi viene solo una cosa da pensare e l'ho gia' detto prima.. Le poste bastarde :muro: :muro:

Si il portire e di fiducia, si mi sa che sono le poste visto che non era incelofanato.
Ma secondo te Blahdvd me ne manderà un altro oppure no ??

DvL^Nemo
15-01-2009, 10:35
Si il portire e di fiducia, si mi sa che sono le poste visto che non era incelofanato.

Non ne ho la piu' pallida idea..

ClosingTime
15-01-2009, 10:53
Qualche giorno fa ho provato a creare un account su play.com, durante la registrazione il sito ha avuto dei problemi e mi ha restituito un errore.
Ora però mi ritrovo che se provo ad accedere (o a richiedere la password) non funziona perchè il mio account non esiste, e se provo a crearlo mi dice che la mia email è già in uso! Come posso risolvere?
Ho letto che non offrono assistenza per email, ma anche che qualcuno ha ricevuto risposta da [email protected]... consigli?

So già che una soluzione potrebbe essere quella di creare un account con un' altra email, ma preferirei non lasciare questo "in sospeso"! :D

Wizard10
15-01-2009, 11:16
Ti permette di collegarti al router wireless .. In pratica connetti la xbox 360 con il cavetto ethernet all'access point e poi configuri quest'ultimo per connettersi al router che e' connesso ad internet..
Ovvio se parlavi connetterti via wireless

ah e cosa ha di diverso dall'accessorio originale? considerate che già sto avendo problemi perché non sono esperto di reti e non riesco ad andare sul live nemmeno col cavo, come potete leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25853127&posted=1#post25853127 :muro:

DvL^Nemo
15-01-2009, 11:20
ah e cosa ha di diverso dall'accessorio originale? considerate che già sto avendo problemi perché non sono esperto di reti e non riesco ad andare sul live nemmeno col cavo, come potete leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25853127&posted=1#post25853127 :muro:

Diciamo che e' l'accessorio originale che ha qualcosa di diverso visto che l'access point e' lo standard in informatica per connettere periferiche lontate via wireless
So che Fastweb e' una sorta di mega lan e quindi credo abbia delle impostazioni paritcolari.. Ma gli altri che hanno fastweb cosa ti hanno detto ?
Appena mi arriva l'AP che ho ordinato magari posto qualcosia che puo' essere di aiuto a chi non vuole spendere 80 euro per l'accessorio microzozz ( oltretutto mi pare di capire che l'accessorio microzozz non si connette con router che utilizzano al cifratura WPA2 ( guarda caso e' quello che ho sul mio router e che permette la miglior sicurezza )

Wizard10
15-01-2009, 11:51
So che Fastweb e' una sorta di mega lan e quindi credo abbia delle impostazioni paritcolari.. Ma gli altri che hanno fastweb cosa ti hanno detto ?

ho sbattuto ore su google ieri sera ma non ne sono venuto a capo :(

Xenon78
15-01-2009, 12:06
c è qualche conferma su dead space?

Ciao tecno, se ti basi solo su quello che ho detto io prendilo con le pinze, perchè è la classica voce che mi è arrivata da amico di amico...
Scusami, ma non posso controllare con sicurezza, io ho la versione ita...

tecnologico
15-01-2009, 12:15
la versione ita è completamente doppiata?
se si me la penso...adesso la vendono a 39 da mw, euronics e tutti gli altri...
al limite vedo se qualcuno qua del forum se lo leva...

robby771
15-01-2009, 12:44
smamattina mi è arrivato nba2k9 da game.co.uk ordinato il 28-12 e spedito il 5-01 :D :D :D

Xenon78
15-01-2009, 12:45
la versione ita è completamente doppiata?
se si me la penso...adesso la vendono a 39 da mw, euronics e tutti gli altri...
al limite vedo se qualcuno qua del forum se lo leva...

Si, anche se purtroppo tra i doppiatori c'è dario argento che fa :Puke:

Niko Bellic
15-01-2009, 12:58
Ordinato quando ?

ordinato il 29/12 e spedito il 05/01

Wizard10
15-01-2009, 13:07
io che ho ordinato il 6 e mi hanno spedito l'8 dovrò aspettare ancora?:rolleyes:

miciopazzo198x
15-01-2009, 14:01
Allora, come detto in precedenza, mi sono arrivati i seguenti giochi da game.co.uk:

NBA 2k9 (spedito il 5 gennaio)
Gears of War (spedito il 3 gennaio)

Manca all'appello "Ninja Gaiden II" spedito il 3 insieme a GoW.

Gottlieb
15-01-2009, 14:58
Io sto ancora aspettando Cooking Mama partito il 5 da game.co.uk...

maui72
15-01-2009, 16:02
possibile che da stamattina alle 9,midnight los angeles per PS3, usually dispatched in 24 hours sia ancora STATUS Order Taken ?!

DvL^Nemo
15-01-2009, 16:04
possibile che da stamattina alle 9,midnight los angeles per PS3, usually dispatched in 24 hours sia ancora STATUS Order Taken ?!

Ma di che sito di store stai parlando ?

maui72
15-01-2009, 16:10
Ma di che sito di store stai parlando ?

Sorry hai ragione,play.com

Jok3r
15-01-2009, 19:19
2 giochi ordinati da play il 24/12 oggi è arrivato il primo, come al solito non arrivano mai insieme 2 giochi chissa perche :) cmq a me è sempre arrivato tutto, il massimo dopo 25 giorni vediamo se batto il record :D

fedex89
15-01-2009, 19:49
ragazzi ma è meglio prendere Midnight Club ps3 su play.com a 23,5 euro oppure su amazon a 17,99??? il cambio comè su amazon?? è ladro comesu gameplay? dove lo pagherei meno? grazie

allex71
15-01-2009, 20:13
guarda BLAHDVD dovrebbe rispedire senza problemi,cosa analoga successa a me per GTA4 e MGS4 ordinati a fine novembre,GTA arrivato in 6gg mentre al 15/12 gli scrivo che MGS4 non è arrivato,prontamente lo rispediscono il 18/12;ebbene il 19/12 mi arriva il primo MGS4 spedito e ieri il secondo!(non credo lo spedirò indietro...).
Tra l'altro ieri mi è arrivato da AMAZON.CO.UK un pacco con dei blu-ray chiaramente manomesso,per fortuna i dischi c'erano tutti ancora sigillati,però il cartone era stato chiaramente aperto....anche io a milano....sicuramente opera delle POSTE.

miciopazzo198x
15-01-2009, 21:01
ragazzi ma è meglio prendere Midnight Club ps3 su play.com a 23,5 euro oppure su amazon a 17,99??? il cambio comè su amazon?? è ladro comesu gameplay? dove lo pagherei meno? grazie

Compra su play.com perchè il prezzo è ottimo dato che alle 18£ di Amazon devi aggiungercene altri 5-6£ di spedizione.

erpedo91
15-01-2009, 23:37
Ragazzi per curiosità visto che loro hanno spedito il sabato mattina vuol dire che anche di sabato pomeriggio e domenica il mio pacco si è mosso? sono curioso per sapere da quanto in maniera effettiva è in movimento il gioco grazie

maui72
16-01-2009, 07:06
azz da ieri mattina si e' mosso ancora niente sul mio acquisto da play.com...e fortuna che e' in stock

miciopazzo198x
16-01-2009, 07:54
azz da ieri mattina si e' mosso ancora niente sul mio acquisto da play.com...e fortuna che e' in stock

Veramente c'è scritto che lo spediscono in 4-5 giorni :doh:

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3478970/Midnight-Club-Los-Angeles/Product.html

maui72
16-01-2009, 08:06
Veramente c'è scritto che lo spediscono in 4-5 giorni :doh:

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3478970/Midnight-Club-Los-Angeles/Product.html

che m...e,ieri quando l'ho acquistato era in stock dispatched in 24 hours

miciopazzo198x
16-01-2009, 08:07
Puoi anche annullare ma non credo convenga :help:

maui72
16-01-2009, 08:57
Puoi anche annullare ma non credo convenga :help:

per cosa dici?per Il prezzo?Speriamo non vada su I'll cambio altrimenti anziche' pagarlo 23 me lo appioppiano a 30 euro visto che gia' considerano un cambio a 1.30

Wizard10
16-01-2009, 09:39
per cosa dici?per Il prezzo?Speriamo non vada su I'll cambio altrimenti anziche' pagarlo 23 me lo appioppiano a 30 euro visto che gia' considerano un cambio a 1.30

scommetto che scrivi da un Qtek windows mobile comprato in inghilterra!:D

miciopazzo198x
16-01-2009, 10:27

Dico per l'attesa. Il prezzo rimane quello.

maui72
16-01-2009, 11:43
scommetto che scrivi da un Qtek windows mobile comprato in inghilterra!:D

no, scrivo da un TREO comprato in inghilterra...curiosone :) , da cosa l'hai visto?

miciopazzo198x
16-01-2009, 11:45
no, scrivo da un TREO comprato in inghilterra...curiosone :) , da cosa l'hai visto?

Da questo, credo:
Speriamo non vada su I'll cambio

Grifith77
16-01-2009, 12:07
Oggi mi è arrivato Mirror's Edge per X360 acquistato da game.co.uk (confermo che il gioco è multilingua, doppiato in italiano.)
Spedito l'8 gennaio ed arrivato stamattina, tutto in ordine: busta non manomessa e confezione del gioco incelofanata ;)

maui72
16-01-2009, 12:10
Da questo, credo:

quindi il fatto che fosse un QTEK e' stato sparato a caso... :D

DvL^Nemo
16-01-2009, 12:11
Oggi mi è arrivato Mirror's Edge per X360 acquistato da game.co.uk (confermo che il gioco è multilingua, doppiato in italiano.)
Spedito l'8 gennaio ed arrivato stamattina, tutto in ordine: busta non manomessa e confezione del gioco incelofanata ;)

A me hanno spedito il 9, quindi speriamo di riceverlo se non oggi lunedi' ( O le poste lavorano anche di sabato ? )
Ciauu

Wizard10
16-01-2009, 12:48
Miciopazzo ha ragione :D

quindi il fatto che fosse un QTEK e' stato sparato a caso... :D

esatto, ma in parte ci ho preso:p
io ho un qtek e ricordo che avendo il vocabolario inglese in automatico scrive così

rgart
16-01-2009, 13:15
ho preso top spin 3 su game.co.uk

quando mi arriva vi dico in che lingua è...

miciopazzo198x
16-01-2009, 13:19
TOP SPIN 3 è multilingue.

Persino la versione Jap (region free) lo è.

rgart
16-01-2009, 13:27
TOP SPIN 3 è multilingue.

Persino la versione Jap (region free) lo è.

ma per xbox? in prima pagina c'è solo quello per ps3...

miciopazzo198x
16-01-2009, 13:34
Si.... c'è un utente che lo comprò da un rivenditore su play.com e gli arrivò la versione NTSC-J (region free) e multilingue (italiano compreso).

L'utente è Niko Bellic, chiedi a lui :D

tecnologico
16-01-2009, 13:57
se in passato avete preso qualche roba per 360 o ps3 e non è in lista mandate un pm al capo3d cosi aggiorna...mica può sfogliarsi 1000 pagine...

miciopazzo198x
16-01-2009, 13:59
Arrivati due giochi:

NINJA GAIDEN II da game.co.uk (perfetto spedito il 3, mi sembra).
ASSASSIN'S CREED da Sendit.com (perfetto spedito il 2 gennaio).

DvL^Nemo
16-01-2009, 13:59
se in passato avete preso qualche roba per 360 o ps3 e non è in lista mandate un pm al capo3d cosi aggiorna...mica può sfogliarsi 1000 pagine...

Perfetto, appena mi arrivano i titoli ordinati da game.co.uk vedeo di contattare il "capo" :D

Sell
16-01-2009, 15:37
ragazzi potreste fare un favore? quando vi arriva un gioco potreste dire oltre la data di spedizione e quella di arrivo anche la località in cui vi trovate?può essere utile per bilanciarsi se un gioco è in ritardo oppure no....magari uno sta a genova e gli arriva in 5 giorni ma non lo dice e c'è ki ha ordinato dallo stesso sito e dopo 10 giorni ancora nn gli è arrivato nulla...può essere utile per fare delle previsioni....

MesserWolf
16-01-2009, 15:52
ragazzi potreste fare un favore? quando vi arriva un gioco potreste dire oltre la data di spedizione e quella di arrivo anche la località in cui vi trovate?può essere utile per bilanciarsi se un gioco è in ritardo oppure no....magari uno sta a genova e gli arriva in 5 giorni ma non lo dice e c'è ki ha ordinato dallo stesso sito e dopo 10 giorni ancora nn gli è arrivato nulla...può essere utile per fare delle previsioni....

dalla mia esperienza il tempo impiegato è totalmente aleatorio . Non credo sia fattibile quello che vuoi fare .

DvL^Nemo
16-01-2009, 15:52

Ok, intanto vi dico che ho ordinato da game.co.uk 4 giochi tutti disponibli, spediti il 9 e non ancora arrivati ( non so oggi appena torno a casa vi dico ).. Che voi sappiate di Sabato le poste consegnano ? Perche' domani non si lavora e in mattinata sto a casa ;)

turbofantasyfan
16-01-2009, 16:02
raga su play.com hanno messo gta4 ps3 a 23,50 e a 51 e rotti..
vado tranquillo su quello da 23.50 vero??

Niko Bellic
16-01-2009, 16:14
Si.... c'è un utente che lo comprò da un rivenditore su play.com e gli arrivò la versione NTSC-J (region free) e multilingue (italiano compreso).

L'utente è Niko Bellic, chiedi a lui :D

esattamente, a suo tempo comprai su play.com da un playtrader top spin 3 non pal ma NTSC-J. Il gioco però funziona alla perfezione

miciopazzo198x
16-01-2009, 16:18
raga su play.com hanno messo gta4 ps3 a 23,50 e a 51 e rotti..
vado tranquillo su quello da 23.50 vero??

Yes!

turbofantasyfan
16-01-2009, 16:20
Yes!

ottimo grazie ;)

erpedo91
16-01-2009, 16:21
ragazzi volevo sapere, ma consegnano anche il sabato e la domenica percaso? (ho comprato da blahdvd) cosi almeno vedo di essere in casa visto che ora è gia una settimana che è stato spedito (di sabato)

Gottlieb
16-01-2009, 16:24
E con oggi sono 11 giorni dalla spedizione sia di blahdvd.com che di game.co.uk.
La cosa bella è che avevo dato due indirizzi diversi, disparati in italia (uno per me e uno per un amico) e a nessuno dei due è ancora arrivato niente. Speriamo bene

miciopazzo198x
16-01-2009, 16:31
ragazzi volevo sapere, ma consegnano anche il sabato e la domenica percaso? (ho comprato da blahdvd) cosi almeno vedo di essere in casa visto che ora è gia una settimana che è stato spedito (di sabato)

Sabato si. Domenica no.

DOMANDA: Halo 3 abbiamo detto che è in versione inglese con sottotitoli italiani (mentre la versione venduta da noi è totalmente in italiano). Qualcuno che lo ha sa dirmi se anche i menu' sono in italiano? Soprattutto i menu' del gioco online!!!

DvL^Nemo
E con oggi sono 11 giorni dalla spedizione sia di blahdvd.com che di game.co.uk.
La cosa bella è che avevo dato due indirizzi diversi, disparati in italia (uno per me e uno per un amico) e a nessuno dei due è ancora arrivato niente. Speriamo bene

Cosa hai ordinato da game.co.uk e di dive sei te e il tuo amico ? Io abito in provincia di Latina ed oramai sono 8 giorni che il pacco e' stato spedito da game.co.uk.. Mirror's edge, Halo3, cod5, l4d

Taranis_CA
ti batto, sono a 17 giorni da blahdvd... il bello è che ne ho presi 3 in un unico ordine (spediti a un'ora l'uno dall'altro) ed è arrivato solo il primo dopo 14 giorni (ovviamente quello che aspettavo di meno :mad: )

xerse81
16-01-2009, 16:33
Il sabato mattina consegnano solo in alcune zone,ci dovrebbe essere un elenco sul sito delle poste

Den Macabre
16-01-2009, 18:00
Arrivati oggi, freschi freschi:

GIOCO: SUPREME COMMANDER
PARLATO: ITALIANO
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: GAME.CO.UK
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360

GIOCO: THE INCREDIBLE HULK

sir clive sinclair
16-01-2009, 18:43
Dovrei prendere dei Microsoft points per xbox da CdWow...qualcuno sa se funzionano senza problemi su xbox360 italiane?
Grazie

erpedo91
16-01-2009, 20:20
scusate ancora una cosa, quale tipi di corriere utilizzano queste aziende tipo blahdvd amazon, play.com ecc?

fedex89
16-01-2009, 20:26
ragazzi ma perchè non mi fa ordinare ?!? il sito è amazon... mi da questo messaggio..
*** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***

può essere perchè non ho soldi nella postepay?? o che cosa ??grazie

miciopazzo198x
16-01-2009, 20:29
Cosa ordini?

miciopazzo198x
16-01-2009, 20:31
scusate ancora una cosa, quale tipi di corriere utilizzano queste aziende tipo blahdvd amazon, play.com ecc?

Nessun corriere.... è posta "ordinaria" che il postino ti lascia nella cassetta se non ci sei.

erpedo91
16-01-2009, 20:36
Nessun corriere.... è posta "ordinaria" che il postino ti lascia nella cassetta se non ci sei.

a ok grazie mille, quindi a suor di logica può arrivare solamente la mattina giusto?

miciopazzo198x
16-01-2009, 20:38
a ok grazie mille, quindi a suor di logica può arrivare solamente la mattina giusto?

In quel caso solo di mattina e solo in convento :Prrr:

Scherzi a parte, si... generalmente al 99% in mattinata...

คmяσ
16-01-2009, 20:45
ragazzi ma perchè non mi fa ordinare ?!? il sito è amazon... mi da questo messaggio..
*** We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***

può essere perchè non ho soldi nella postepay?? o che cosa ??grazie

Ti dice semplicemente che la cosa che hai ordinato non puo essere recapitata al tuo indirizzo (per restrizioni geografiche).
si vede ke è da disrtibuire soltanto in UK

erpedo91
16-01-2009, 22:37

bella questa hehe

Gottlieb
17-01-2009, 09:27
Dopo 12 giorni (spedito il 5/12) game.co.uk ha consegnato a Terni: arrivato stamattina abbastanza presto.
Blahdvd invece continua a non dare segni di vita sempre dopo 12 giorni

Niko Bellic
17-01-2009, 09:28

:asd: :asd: :asd:

Albascura
17-01-2009, 09:40
Lost via domus per PS3 su play.com ha il parlato italiano?

zatoichi77
17-01-2009, 09:57
Lost via domus per PS3 su play.com ha il parlato italiano?
Lo evidenzio cosi' se alex lo vede lo puo' inserire ;)

GIOCO: LOST VIA DOMUS
NEGOZIO: PLAY.COM
CONSOLE: PS3

miciopazzo198x
17-01-2009, 10:14
Avevo fatto un ordine su gameplay.co.uk di tre pezzi (Bully, Prince of Persia e Bioshock).

Per motivi tutti loro hanno spedito PoP e Bioshock insieme mentre Bully era in ritardo (per motivi sempre loro) e mi è stato spedito il giorno dopo.

Su entrambe le ricevuto leggo 2.95£ :muro:

Da game.co.uk ho comprato due cose e le hanno spedite singolarmente facendo pagare solo una volta la spedizione. Magari anche lì su tre pezzi fanno pagare due volte !? :boh:

miciopazzo198x
17-01-2009, 10:29
Il gioco costava 15£ e loro si son presi 16,40€... quindi, evidentemente, scrivono della spedizione ma non la fanno pagare. Giusto così.

dadagol
17-01-2009, 11:39
raga a me han spedito da play.com il 29/12 e ancora niente.... da blahdvd mi han spedito un gioco l'8/1 e l'altro il 10/1 e quello del 10/1 mi è arrivato oggi... e l'altro ancora no... cosa devo pensare?è normale?grazie

Den Macabre
17-01-2009, 12:26
E' normale, dipende tutto dalle nostre miracolose poste.
In ogni caso serve PAZIENZA quando si compra dai siti esteri.
Il risparmio è grande, quindi credo valga la pena aspettare qualche giorno in più del normale o arrivi "sfalsati" :D
Abbi fede, vedrai che arriverà tutto.

Den Macabre
17-01-2009, 12:34
Intanto segnalo anche questo, spedito il 09/01, arrivato oggi ^^

GIOCO: THE LEGEND OF SPYRO: DAWN OF THE DRAGON

miciopazzo198x
17-01-2009, 13:40
raga a me han spedito da play.com il 29/12 e ancora niente.... da blahdvd mi han spedito un gioco l'8/1 e l'altro il 10/1 e quello del 10/1 mi è arrivato oggi... e l'altro ancora no... cosa devo pensare?è normale?grazie

E' inutile chiedere "quando arriverà?" dato che il tempo di consegna prima di chiedere rimborso e rinvio è di 28 giorni lavorativi!

Se te l'hanno spedito il 29 dicembre devi iniziarti a preoccupare i primi di febbraio.

fedex89
17-01-2009, 13:49
Ti dice semplicemente che la cosa che hai ordinato non puo essere recapitata al tuo indirizzo (per restrizioni geografiche).
si vede ke è da disrtibuire soltanto in UK

voglio ordinare resistance 2 ... e mi esce quel messaggio.. aiuti??

miciopazzo198x
17-01-2009, 14:14
voglio ordinare resistance 2 ... e mi esce quel messaggio.. aiuti??

E' venduto tramite un rivenditore ed evidentemente non spedisce fuori dall'UK.

Compralo altrove...

Putroppo i siti che lo vendono a buon prezzo lo hanno finito.... l'unico che lo ha in tre giorni è Sendit.
http://www.sendit.com/sendit/10000906.product?switchcurrency=GBP

Ma costa quasi 40€ :mc:

DvL^Nemo
17-01-2009, 14:24

A me hanno spedito 4 giochi il 9/01 non e' ancora arrivato un cacchio :muro: :muro:
Intanto quelli di bartolini che mi dovevano spedire l'access point e il cavo vga per la 360 hanno detto che il pacco e' stato rifiutato ( bartolini ) quando non e' arrivato nessuno a casa :muro: :muro:

Jok3r
17-01-2009, 14:25
nemo stai tranquillo i giochi possono arrivare anche dopo 1 mese

DvL^Nemo
17-01-2009, 14:33
nemo stai tranquillo i giochi possono arrivare anche dopo 1 mese

Speriamo sto iniziando a perdere la pazienza anche per via del casino che hanno fatto quelli di bartolini. Ma nel caso non c'e' nessuno a casa per il pacco ( che non entra nella cassetta ) lasciano qualche biglietto scritto per andarlo a prendere alla posta centrale ?

miciopazzo198x
17-01-2009, 14:46
A me hanno spedito 4 giochi il 9/01 non e' ancora arrivato un cacchio :muro: :muro:
Intanto quelli di bartolini che mi dovevano spedire l'access point e il cavo vga per la 360 hanno detto che il pacco e' stato rifiutato ( bartolini ) quando non e' arrivato nessuno a casa :muro: :muro:

Ogni tanto se ne inventano una quando non possono\vogliono consegnare... chiama e te lo sbloccano.

DvL^Nemo
17-01-2009, 14:48
Ogni tanto se ne inventano una quando non possono\vogliono consegnare... chiama e te lo sbloccano.

Gia' fatto ho chiamato quelli di mediaworld, da dove ho fatto l'ordine.. Mi sembrava strano, le altre volte in 2 giorni mi arrivava tutto.. La cosa che non mi piace del sito di mediaworld e' che non ti danno la possibilita' di vedere il tracking, quindi tocca chiamare.. :rolleyes:

Galdor
17-01-2009, 15:06
ordinato l'8 partito il 9 e arrivato oggi:

GIOCO: WWE SmackDown vs RAW 2008 High Flyer Edition
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI (se presenti): NON PRESENTI
MENU: INGLESE

darschs
17-01-2009, 15:12
GIOCO Prince of Persia
PARLATO Multilingua (Incluso Italiano)
SOTTOTITOLI (se presenti) Multilingua (Incluso Italiano)
MENU Multilingua (Incluso Italiano)
MANUALE Inglese
NEGOZIO Play.com
VERSIONE PAL
CONSOLE PS3

Wizard10
17-01-2009, 15:18
NBA2k9, spedito in data 08/01 da game.co.uk, arrivato oggi in prov. di Lecce :read:

gioco perfetto, manuale in inglese, menu in italiano.

prima esperienza con siti che non siano play.com, devo dire positiva :)

evviva75
17-01-2009, 17:50
Cari amici del forum, nella prima pagina mi si dice chiaramente che sul sito play.com bisogna inserire la nostra valuta. Il problema e' che se metto come valuta l'euro, i giochi costano un botto a differenza della valuta sterlina con prezzi molto competitivi. Sono io che sbaglio, qualcuno puo' aiutarmi?

tecnologico
17-01-2009, 18:07
raga se prendete giochi inviate anche il messaggio privato all autore del 3d

tecnologico
17-01-2009, 18:08

ma com è sto spyro? è un platform come i vecchi? merita? gametrailer non lo ha ancora recensito...

miciopazzo198x
17-01-2009, 18:17
Cari amici del forum, nella prima pagina mi si dice chiaramente che sul sito play.com bisogna inserire la nostra valuta. Il problema e' che se metto come valuta l'euro, i giochi costano un botto a differenza della valuta sterlina con prezzi molto competitivi. Sono io che sbaglio, qualcuno puo' aiutarmi?
Putroppo il cambio è "strano" ed è quello... non si può fare niente!
ma com è sto spyro? è un platform come i vecchi? merita? gametrailer non lo ha ancora recensito...

Non merita. Se cerchi un platform è meglio "Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts" o "Lego Indiana Jones".

tecnologico
17-01-2009, 19:33
lego ce l ho, banjo non mi ispira per la storia dei veicoli.

su 360 manca un platform di livello.

Karnak
17-01-2009, 19:54
su 360 manca un platform di livello.

Sicuro, se non esistesse un certo Braid :O

argez
17-01-2009, 20:02
Speriamo sto iniziando a perdere la pazienza anche per via del casino che hanno fatto quelli di bartolini. Ma nel caso non c'e' nessuno a casa per il pacco ( che non entra nella cassetta ) lasciano qualche biglietto scritto per andarlo a prendere alla posta centrale ?

Vai tranquillo che una settimana è poco.In media ci vogliono 10 giorni...a volte a me è arrivata roba anche dopo 15 e altre volte dopo 3 :).

miciopazzo198x
17-01-2009, 20:11

Quanto costa?

tecnologico
17-01-2009, 22:42

che cagata di spessore:asd:

ci vorrebbe un bel jack and daxter, un ratchet.....o almeno un crash di livello...invece il nulla...il platform non attira più?

Karnak
17-01-2009, 23:06
che cagata di spessore:asd:

E' un problema tuo se non riesci ad apprezzare un gioco dal livello artistico superbo.
Ha.... a proposito, non sono solo io a pensarla così :read: (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/943284.asp?q=braid)

rgart
17-01-2009, 23:59
Ragazzi topspin da game.co.uk, preso il 16, il 17 è stato spedito :O

miciopazzo198x
18-01-2009, 00:26
Ragazzi topspin da game.co.uk, preso il 16, il 17 è stato spedito :O

Io l'ho preso da sendit :O

Wizard10
18-01-2009, 03:33
sapete se i siti come game.co.uk vendono e spediscono in italia accessori come il wireless adapter per x360?

Wizard10
18-01-2009, 03:34
sapete se i siti come game.co.uk vendono e spediscono in italia accessori come il wireless adapter per x360?

miciopazzo198x
18-01-2009, 08:12

A te ancora non è arrivato HALO 3?

miciopazzo198x
18-01-2009, 08:28
Un pacco da blahdvd non è arrivato ed è stato spedito il 29 dicembre.

Sul sito dicono di aspettare 14gg ma mi sembra strano perchè su un altro sito dicevano che per il resto d'Europa bisogna aspettarne 28 e non 14.

Qui invece non specifica e dice 14... aspetto metà della prossima settimana poi mando una mail :boh:

tecnologico
18-01-2009, 10:57
ehi ma alex che fine ha fatto?

ci sono almeno 10 giochi da mettere in lista!

cmq ci sono notizie su ace combat 6?

DvL^Nemo
18-01-2009, 11:51
A te ancora non è arrivato HALO 3?

Non e' arrivato ancora nulla :cry:

Wizard10
18-01-2009, 12:44
stavo vedendo cosa c'è di interessante sul sito www.gamestracker.com e vorrei chiedervi: sono affidabili siti come Gameplay, SoftUK, Simply Games, PowerPlay, Gamestation?

miciopazzo198x
18-01-2009, 13:25

stavo vedendo cosa c'è di interessante sul sito www.gamestracker.com e vorrei chiedervi: sono affidabili siti come Gameplay, SoftUK, Simply Games, PowerPlay, Gamestation?

Gameplay è ottimo. Gli altri non li conosco.
Unica accortezza per gameplay: ordina solo se sei sicuro perchè cancellare l'ordine (o parte di esso) è praticamente impossibile.

Wizard10
18-01-2009, 16:32
e riguardo agli accessori? mi hai quotato ma non hai detto nulla :p

miciopazzo198x
18-01-2009, 16:58
Si penso di si... ricordati che per apparecchi elettrici ti serve l'adattatore perchè da noi la rete elettrica è differente.

In ogni caso, se puoi, metti nel carrello ciò che ti interessa e poi ci pensano loro ad avvertirti (o come nel caso di sendit, ad annullarti l'ordine).

Wizard10
18-01-2009, 17:25
mi serve l'adattatore wireless per collegare la xbox al router wi-fi:D

miciopazzo198x
18-01-2009, 17:47
mi serve l'adattatore wireless per collegare la xbox al router wi-fi:D

Non mi sembra che si risparmi molto comprandolo online.... forse ti conviene prenderlo in negozio.

tecnologico
18-01-2009, 17:48
mmm ace combat 6 ora o aspetto a vedere hawx?

Wizard10
18-01-2009, 19:49
Non mi sembra che si risparmi molto comprandolo online.... forse ti conviene prenderlo in negozio.

lì costa 60..in negozio quanto? sul sito di mediaworld non lo trovo..

poi la cuffia wifi costa 35 e pare buono :stordita:

Wizard10
18-01-2009, 20:14
una domanda: mi ha detto un amico che se usassi l'adattatore wireless invece che il cavo ethernet ridurrei molto la velocità e per giocare online sarebbe lento...è vero?:eek:

miciopazzo198x
18-01-2009, 20:26
una domanda: mi ha detto un amico che se usassi l'adattatore wireless invece che il cavo ethernet ridurrei molto la velocità e per giocare online sarebbe lento...è vero?:eek:

Probabile...

คmяσ
18-01-2009, 21:22

Probabile...

Si...ma ciò non significa che l'adattatore Wi-Fi non sia affidabile. ;)

Wizard10
18-01-2009, 23:28
quello che voglio sapere è se mettendo l'adattatore e quindi usando il wifi invece del cavo, scarico più lentamente e gioco online laggando...

miciopazzo198x
18-01-2009, 23:31
quello che voglio sapere è se mettendo l'adattatore e quindi usando il wifi invece del cavo, scarico più lentamente e gioco online laggando...

Dipende da tanti fattori non calcolabili a priori... distanza + ostacoli tra i due apparecchi + potenza del segnale + qualità della linea ecc...

DvL^Nemo
18-01-2009, 23:36

Sicuramente con il solo cavo ethernet scarichi al massimo possibile.. Con il wi-fi, le interferenze ecc.. potresti scaricare lentamente.. Ma dipende da quello che cerchi.. Io mi connettero' in wireless e' molto piu' comodo..

Wizard10
19-01-2009, 00:21
mmm ace combat 6 ora o aspetto a vedere hawx?

ho scaricato la demo...che gioco! quasi quasi...

miciopazzo198x
19-01-2009, 00:23

Quale?

Wizard10
19-01-2009, 00:38
ace combat 6

maui72
19-01-2009, 07:10
collegandosi con la PS3via internet,c'e' modo di scaricare demo giocabili x capire se Il gioco piace oppure no?

Grazie

tecnologico
19-01-2009, 07:48

infatti è caruccio...vabbè che in pratica è una diretta copia migliorata dei precedenti..stessi aerei di sempre, stesse città piatte...però è divertente...aspetto a vedere hawx e poi scelgo

Wizard10
19-01-2009, 09:00
infatti è caruccio...vabbè che in pratica è una diretta copia migliorata dei precedenti..stessi aerei di sempre, stesse città piatte...però è divertente...aspetto a vedere hawx e poi scelgo

Guarda io i precedenti non li ho visti, l'ultimo gioco di simulazione di volo lo avrò giocato diversi anni fa ed una grafica così non l'avevo mai vista :D mi è sembrato abbastanza intuitivo, con la Y agganci il bersaglio e con B sganci il missile, poi con i grilletti aumenti la potenza dei motori..poi gli effetti di fumo creati nel cielo sono stupendi...peccato che ho provato a vedere planando sull'acqua cosa succedeva e l'aereo è subito esploso con un "missione fallita" :( mi aspettavo un'animazione migliore, con la fusoliera che magari con l'impatto prima reggeva l'urto e poi si danneggiava man mano...:(

cos'è Hawx e quando esce?

p.s. tra 32 giorni esce Street Fighter IV: dai video sembra caruccio e poi è un vero mito, cosa ne pensate?

tecnologico
19-01-2009, 09:11
hawx in pratica è un gioco simile a ace combat.
sono proprio gli schianti che non mi convincono...
anche le esplosioni degli avversari...a volte li agganci, li colpisci botto fumo pezzetti...e l aereo precipita intero solo un po più scuro...niente distruzione..niente pilota che si lancia col paracadute..
e quando ci schiantiamo noi...è abbastanza scarso l effetto.

per il resto è bellissimo...

Wizard10
19-01-2009, 09:38
hawx in pratica è un gioco simile a ace combat.
sono proprio gli schianti che non mi convincono...
anche le esplosioni degli avversari...a volte li agganci, li colpisci botto fumo pezzetti...e l aereo precipita intero solo un po più scuro...niente distruzione..niente pilota che si lancia col paracadute..
e quando ci schiantiamo noi...è abbastanza scarso l effetto.

per il resto è bellissimo...

una cosa che non ho potuto vedere sono atterraggi e decolli...sai come sono?

tecnologico
19-01-2009, 09:40
non lo so...ma nei precedenti poteva capitare massimo un atterraggio e un decollo in tutto il gioco...e non erano un granchè...

pippopippo_1
19-01-2009, 10:28
Non ne ho la piu' pallida idea..

Solo per informazione,
Ho mandato una email a Blahdvd.com spiegando l'accaduto, ma non mi hanno risposto.
Nella stessa giornata li ho chiamati al telefono e mi hanno rispedito immediatamente il gioco (GTA IV) senza fare storie.
Spedito il 16/01/2009 arrivato il 19/01/2009 (Velocissimi).

Saluti,
Max

marlin
19-01-2009, 10:37
a qualcuno è arrivato gta IV da dvd.co.uk ordinato i primi di gennaio quand'era in offerta?

edit

appena arrivato, come mai non c'è il sigillo?

la scatola sembra nuova.... il dvd, qualche leggerissimo graffietto, dovuto forse al trasporto

Taranis_CA
19-01-2009, 11:10
è arrivato Far Cry 2 da blahdvd.com dopo 20 giorni totali, forse perchè me l'hanno impacchettato in modo diverso: fifa 09 (arrivato dopo 14 gg) era in una busta imbottita, questo in una confezione di cartone minimale.

Ora aspetto ancora il joypad.

Confermo che FC2 è tutto in italiano! (per x360)

miciopazzo198x
19-01-2009, 11:25
Arrivati:

- Pad XBOX Wireless da dvd.co.uk (spedito il 10 gennaio)
- GRAW2 da play.com (spedito il 13 gennaio :eek: )
- Top Spin 3 da Sendit.com (spedito il 7 gennaio)

PIPPO ma Blahdvd rispedisce senza fogli da firmare, ecc ecc? Vero?

Perchè a me manca ancora un pacco da quasi venti giorni... però a me è sempre arrivato tutto e vorrei aspettare altri due o tre giorni prima di inoltrare la richiesta.

Wizard10
19-01-2009, 11:50
che bello poter scrivere "mi è arrivato questo"!:D come sabato con nba2k9

devo fare compere :read:

DvL^Nemo
19-01-2009, 12:02
che bello poter scrivere "mi è arrivato questo"!:D come sabato con nba2k9

devo fare compere :read:

A me non e' ancora arrivato nulla :cry: .. Speriamo stasera quando torno a casa di trovare qualcosa

maui72
19-01-2009, 13:18
finalmente da mercoledi scorso,i signori di play.com,dopo aver acquistato MIDNIGHT LOS ANGELES per PS3,premetto che il gioco era IN STOCK,si sono degnati di spedirmi il gioco...o meglio intato si sono presi i soldi,per la spedizione mi auguro che sara' in giornata

Ardelo
19-01-2009, 13:21
una cosa che non ho potuto vedere sono atterraggi e decolli...sai come sono?

In quasi ogni missione puoi atterrare e decollare nella tua base per rifornirti e riparare l'aereo...è abbastanza facile atterrare comunque...per il resto è un gioco carino...i pregi li sapete, per quanto riguarda i difetti, la trama e le animazioni...a me non è piaciuto tantissimo, infatti devo ancora finirlo e lo sto vendendo...

tecnologico
19-01-2009, 13:26
prezzo?

cmq se trovate qualche offerta nuova, com è stato per ghost recon 2 segnalatela.

ClosingTime
19-01-2009, 14:07
Riprovo...

Qualche giorno fa ho provato a creare un account su play.com, durante la registrazione il sito ha avuto dei problemi e mi ha restituito un errore.
Ora però mi ritrovo che se provo ad accedere (o a richiedere la password) non funziona perchè il mio account non esiste, e se provo a crearlo mi dice che la mia email è già in uso! Come posso risolvere?
Ho letto che non offrono assistenza per email, ma anche che qualcuno ha ricevuto risposta da [email protected]... consigli?

So già che una soluzione potrebbe essere quella di creare un account con un' altra email, ma preferirei non lasciare questo "in sospeso"! :D

miciopazzo198x
19-01-2009, 14:48
Scrivigli e chiedi....

allex71
19-01-2009, 16:31
ma Blahdvd rispedisce senza fogli da firmare, ecc ecc? Vero?

Perchè a me manca ancora un pacco da quasi venti giorni... però a me è sempre arrivato tutto e vorrei aspettare altri due o tre giorni prima di inoltrare la richiesta.

a me ha rispedito senza dover firmare nulla,comunque aspetta ancora qualche gg altrimenti poi ti ritrovi come me con 2 copie del gioco(a meno che non è quello che vuoi...):D

Pan
19-01-2009, 17:20
Mirror's edge spedito il 29/12 da Play.com mi è arrivato sabato (17/01)
tutto perfetto come sempre :)

miciopazzo198x
19-01-2009, 18:08
a me ha rispedito senza dover firmare nulla,comunque aspetta ancora qualche gg altrimenti poi ti ritrovi come me con 2 copie del gioco(a meno che non è quello che vuoi...):D

Non è un gioco... sono 50 cd Sony :mc:

A me è sempre arrivato tutto per questo vorrei aspettare ancora questa settimana.

Anche se un'altra confezione (dvd) è arrivata tranquillamente un paio di settimane fa :help:

PeppeArte
19-01-2009, 18:17
scusate ragazzi un'informazione...è la prima volta che acquisto su play.com...entro quando prendono i soldi dalla carta? ho fatto un acquisto ieri, ma ho sempre lo stesso credito disponibile, manca solamente 1 euro che non capisco come mai me l'hanno sottratto...

miciopazzo198x
19-01-2009, 18:19
scusate ragazzi un'informazione...è la prima volta che acquisto su play.com...entro quando prendono i soldi dalla carta? ho fatto un acquisto ieri, ma ho sempre lo stesso credito disponibile, manca solamente 1 euro che non capisco come mai me l'hanno sottratto...

Solitamente può capitare che tolgano qualcosa per controllare se la carta è ok... te lo dovrebbero riaccreditare prima o poi :D

Cosa hai comprato?

PeppeArte
19-01-2009, 18:21
bioshock....poi un'altra cosa, visto che io sulla carta adesso ho 15 euro e il gioco costa 20 euro, entro quando devo ricaricare la carta? me l'addebiteranno comunque anche se non ho credito sufficiente? io comunque domani ricarico quindi non ho problemi, però mi interessa saperlo

miciopazzo198x
19-01-2009, 18:45
bioshock....poi un'altra cosa, visto che io sulla carta adesso ho 15 euro e il gioco costa 20 euro, entro quando devo ricaricare la carta? me l'addebiteranno comunque anche se non ho credito sufficiente? io comunque domani ricarico quindi non ho problemi, però mi interessa saperlo

No, ti dovrebbe dire "carta rifiutata".

MauroGerman
19-01-2009, 18:52
si posso compare wiimote dai siti esteri?

miciopazzo198x
19-01-2009, 18:56
Allora:

GRAW2 è terminato (credo definitivamente) su play.com: http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/4998442/Tom-Clancy-Ghost-Recon-Advanced-Warfighter-2-Legacy-Edition/Product.html

BULLY @ 13€ su play.com: http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3438962/Bully-Scholarship-Edition/Product.html

LEGO INDIANA JONES @ 20€ su play.com : http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3623218/Lego-Indiana-Jones-The-Original-Adventures/Product.html

LOST PLANET @ 15€ su play.com : http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3516890/Lost-Planet-Extreme-Condition-Colonies-Edition/Product.html

TABLE TENNIS @ 13€ su play.com : http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/918089/Table-Tennis/Product.html

HALO 3 @ 17£ (19,80€ ad oggi) su gameplay.co.uk : http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT0109&title=halo_3

NBA 2k9 @ 18£ su gameplay.co.uk : http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1364&title=nba_2k9

NINJA GAIDEN 2 @ 18£ su gameplay.co.uk : http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=XT1215&title=ninja_gaiden_2

PES 6 @ 8£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/Football/~r330897/Pro-Evolution-Soccer-6-Classic/

STUNTMAN: IGNITION @ 8£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Driving/Action/~r331147/Stuntman-Ignition/

JOHN WOO STRANGLEHOLD @ 8£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/~r326888/John-Woo-Presents-Stranglehold/

THE CLUB @ 10£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r331692/The-Club/

WWE SmackDown vs RAW 2008 High Flyer Edition @ 10£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/Wrestling/~r332832/WWE-SmackDown-vs-RAW-2008-High-Flyer-Edition/

LOST PLANET @ 10£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r333522/Lost-Planet-Extreme-Condition-Colonies-Edition/

FRONTLINES : FUEL OF WAR @ 10£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/FirstPersonShooter/~r328674/Frontlines-Fuel-of-War/

DEVIL MAY CRY 4 @ 15£ su game.co.uk : http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/~r333235/Devil-May-Cry-4/

Tutto per Xbox360... :mc:

miciopazzo198x
19-01-2009, 19:06
si posso compare wiimote dai siti esteri?

Si.

Galdor
19-01-2009, 19:18
lì costa 60..in negozio quanto? sul sito di mediaworld non lo trovo..

poi la cuffia wifi costa 35 e pare buono :stordita:

su game.co.uk sta a 60£ + spese in pratica 70€...al MediaWorld costa 69€, mentre il prezzo "ufficiale" è 79€ non vedo sto grande risparmio...cmq se hai la possibiltà di connetterti col cavo fallo che è sicuramente meglio, se invece ti serve perforza il wifi ti consiglio di prenderti un access point che costa la metà e in futuro potresti usarlo per altro.

MauroGerman
19-01-2009, 19:27
Si.

grazie :)

miciopazzo198x
19-01-2009, 19:30
Quanto costano in Italia? Tu parli del WII REMOTE?

Foxlady
19-01-2009, 19:40
E' affidabile The Hut?

Vorrei prendere the darkness per 360...

DvL^Nemo
19-01-2009, 20:01
Appena ordinati di game.co.uk

Halo 3 (X360) 16.98 GBP
Left 4 Dead (X360) 39.99 GBP
Mirror's Edge (X360) 19.98 GBP
Call of Duty: World at War (X360) 39.99 GBP

Bella l'offerta per mirror's edge, mi e' parso davvero un bel gioco e anche abbastanza originale..

E' arrivato tutto oggi al'e ale' !!!
:yeah: :yeah:
Tutto impacchettato bene ed incellofanato..
Adesso li provo un po' e poi vi dico..

miciopazzo198x
19-01-2009, 20:03
E' affidabile The Hut?

Vorrei prendere the darkness per 360...
Si!
E' arrivato tutto oggi al'e ale' !!!
:yeah: :yeah:
Tutto impacchettato bene ed incellofanato..
Adesso li provo un po' e poi vi dico..

Dimmi di Halo 3!

Ha solo i sottotitoli in italiano (e lo sappiamo) ma vorrei sapere se nella modalità Multiplayer è tutto in italiano (e quindi comprensibile).

L'avevo visto in un negozio a 30€ ma è finito.... allora a 20€ dall'UK se mi dai conferma che sia comprensibile la parte multi!

Grazie!

MauroGerman
19-01-2009, 20:23
Quanto costano in Italia? Tu parli del WII REMOTE?

si, in italia costano sui 39 euro
su quei siti c'è wii play (controller piu gioco) a 29 sterline (qui da noi sta a 50 €)

miciopazzo198x
19-01-2009, 20:26
Questo allora: http://www.sendit.com/sendit/9965566.product

Il prezzo sembra buono.... tenendolo in euro devi aggiungerci 2€ di spedizione.

MauroGerman
19-01-2009, 20:27
Questo allora: http://www.sendit.com/sendit/9965566.product

Il prezzo sembra buono.... tenendolo in euro devi aggiungerci 2€ di spedizione.

ma il cambio sterlina euro è quello normale o tipo play.com? :fagiano:

Foxlady
19-01-2009, 20:32
non mi va di iscrivermi:asd:

miciopazzo198x
19-01-2009, 20:36
ma il cambio sterlina euro è quello normale o tipo play.com? :fagiano:

Non precisissimo ma comunque molto vicino a quello "giusto". Volendo puoi anche comprare in sterline.

miciopazzo198x
19-01-2009, 20:37
non mi va di iscrivermi:asd:

C'è anche qui:

http://www.sendit.com/sendit/8599639.product

OmerBellic
19-01-2009, 20:46
Ciao a tutti sono nuovo. premetto che ero abbastanza scettico dal comprare in uk dei videogame semplicemente per il fatto ke molti mi dicevano che se arrivavano entro un mese sarei stato fortunato. il 15 gennaio navigo per caso per questo forum e finisco per iscrivermi a blahdvd ( ke manco sapevo esistesse) e con mio stramegagalattico stupore vedo LBP a 18£. appena ripreso dopo mezzora di totale smarrimento e ancora incredulo e convinto che non possa essere plausibile come prezzo, mi accingo a fare l ordine. giovedi 15/01/09 ore 22:33 conferma ordine e relativo pagamento.VENERDI 16/01/09 ore 09:55 pacco partito. OGGI LUNEDI 19/01/09 ore 12:20 rientro dal lavoro e vedo la cassetta della posta aperta e con mio stupore mi trovo il videogioco dentro.2 giorni lavorativi un record. spero sia sempre cosi ma anche 5/10 giorni va + che bene. a me interesserebbe sapere se killzone2 arrivera per il day1 se lo prenoto adesso perche a meno di 70 euro dalle mie (nostre) parti non si trova

miciopazzo198x
19-01-2009, 21:13
Ciao a tutti sono nuovo. premetto che ero abbastanza scettico dal comprare in uk dei videogame semplicemente per il fatto ke molti mi dicevano che se arrivavano entro un mese sarei stato fortunato. il 15 gennaio navigo per caso per questo forum e finisco per iscrivermi a blahdvd ( ke manco sapevo esistesse) e con mio stramegagalattico stupore vedo LBP a 18£. appena ripreso dopo mezzora di totale smarrimento e ancora incredulo e convinto che non possa essere plausibile come prezzo, mi accingo a fare l ordine. giovedi 15/01/09 ore 22:33 conferma ordine e relativo pagamento.VENERDI 16/01/09 ore 09:55 pacco partito. OGGI LUNEDI 19/01/09 ore 12:20 rientro dal lavoro e vedo la cassetta della posta aperta e con mio stupore mi trovo il videogioco dentro.2 giorni lavorativi un record. spero sia sempre cosi ma anche 5/10 giorni va + che bene. a me interesserebbe sapere se killzone2 arrivera per il day1 se lo prenoto adesso perche a meno di 70 euro dalle mie (nostre) parti non si trova

L'importante è che arrivi. Poi se sono 2 o 20 poco importa. Salvo rari casi, non credo si preferisca spendere 40€ di più per averlo prima.

DvL^Nemo
19-01-2009, 22:00
Si!

Dimmi di Halo 3!

Ha solo i sottotitoli in italiano (e lo sappiamo) ma vorrei sapere se nella modalità Multiplayer è tutto in italiano (e quindi comprensibile).

L'avevo visto in un negozio a 30€ ma è finito.... allora a 20€ dall'UK se mi dai conferma che sia comprensibile la parte multi!

Grazie!

A parte l'audio e' tutto in italiano, menu' opzioni ecc.. !!
La parte multi e' comprensibilissima..

DvL^Nemo
19-01-2009, 22:05

Esatto io prendendoli dall'UK ho risparmiato un botto :ciapet:

DvL^Nemo
19-01-2009, 22:08
Ricapitoliamo..
COD5 e' totalmente in inglese..
Halo3 audio inglese resto in italiano
L4D adesso non ricordo domani vi dico meglio, l'audio e' in inglese comunque non ricordo i menu' e il resto
Mirror's Edge completamente in italiano

tecnologico
19-01-2009, 22:46
halo 3 ha i sottotitoli in ita per tutti i dialoghi? il single player è giocabile? minchia per il doppiaggioi dovrei spendere 15 euro in più...

PeppeArte
19-01-2009, 23:18
visto che su play.com non risulta giusto il cambio sterlina/euro, qualcuno mi sa dire se è lo stesso anche per blahdvd? cioè il prezzo che fanno convertito poi in euro è realmente quello o bisogna aggiungere spese di commissione?

DvL^Nemo
19-01-2009, 23:22
halo 3 ha i sottotitoli in ita per tutti i dialoghi? il single player è giocabile? minchia per il doppiaggioi dovrei spendere 15 euro in più...

Allora, la parte single onestamente l'ho giocata 5 minuti ed i dialoghi erano in inglese, non ho fatto caso ai sottotitoli, se potete aspettare domani ( adesso ho smontato tutto perche' e' un casino in casa, ancora non ho l'access point e il cavo vga ) vi dico il resto.. con la TV e' un casino giocare, sembra tutto pasticciato..
Onestamente devi essere molto pratico di inglese per capire quello che dicono..

tecnologico
19-01-2009, 23:31
appunto quello è il probleama..ma se i sottotitoli sono in ita...

miciopazzo198x
19-01-2009, 23:35
Allora, la parte single onestamente l'ho giocata 5 minuti ed i dialoghi erano in inglese, non ho fatto caso ai sottotitoli, se potete aspettare domani ( adesso ho smontato tutto perche' e' un casino in casa, ancora non ho l'access point e il cavo vga ) vi dico il resto.. con la TV e' un casino giocare, sembra tutto pasticciato..
Onestamente devi essere molto pratico di inglese per capire quello che dicono..

Online non ci sono dialoghi durante le partite, giusto? E se ci sono, ci sono comunque i sottotitoli? :O

DvL^Nemo
19-01-2009, 23:40
Online non ci sono dialoghi durante le partite, giusto? E se ci sono, ci sono comunque i sottotitoli? :O

Ho giocato poco purtroppo, al matchmaking, insomma umani contro umani, non mi sembra esista una parte in cooperativa, tipo come in COD, comunque se ci sono i dialoghi parlati sono in inglese sicuramente, purtroppo non avendo visto un solo dialogo ( in multi perche' in single sono in inglese ) non so per i sottotitoli.. Se potete aspettare domani sera provo a smanettare di piu' con halo3..

miciopazzo198x
19-01-2009, 23:44
Si, si! Grazie... aspetto domani e poi, semmai, lo ordino!

:cool:

eliogolf
20-01-2009, 07:32
Uhm..anche se è un pò ot :p sapete se i film in UMD (per psp) su play sono multilingua oppure solamente inglesi? Considerando dimensioni e tracce audio non penso, però magari qualcuno di voi ne ha preso uno e ha scoperto che è multilingua :D

Foxlady
20-01-2009, 07:36
C'è anche qui:

http://www.sendit.com/sendit/8599639.product

Come funziona su the hut?
Spedizioni, tempistiche, se il gioco non arriva?

Ho sempre acquistato da play.com finora.

parroco
20-01-2009, 07:52
Mirror's Edge ordinato da thehut il 3 gennaio sera, arrivato ieri 19 gennaio.
per poco più di venti euro è una attesa gestibile :)
confermo doppiaggio e parlato in Italiano.

invece non so se riuscirò a gestire un ritardo su SF4 :)
non trovo preordini in Italia per vedere se la differenza di prezzo (poco più di 30e su thehut) è considerevole o no.

tecnologico
20-01-2009, 08:20
per me sf4 parte da 70 euro da noi

Foxlady
20-01-2009, 09:12
Ok iscritto su The Hut.com... The darkness costa:

XBox 360 £14.73 Free Delivery

15,90 euro...:eek:

Galdor
20-01-2009, 09:59
Adesso magari faccio confusione perché sono iscritto a diversi thread su questo argomento e magari sto sbagliando forum, ma non capisco tutti quegli utenti che continuano a chiedere che cambio applica un dato negozio...

I casi sono 2:
A) compri in £ -> il cambio lo fa la tua banca
B) compri in € -> il prezzo è quello

xerse81
20-01-2009, 10:01
Ok iscritto su The Hut.com... The darkness costa:

XBox 360 £14.73 Free Delivery

15,90 euro...:eek:

Free Delivery solo per l'UK,devi aggiungere 0,99£.Tra l'altro se converti in euro i 14.73£ li fan diventare 17.43....

Foxlady
20-01-2009, 10:06
Free Delivery solo per l'UK,devi aggiungere 0,99£.Tra l'altro se converti in euro i 14.73£ li fan diventare 17.43....

Si ma tecnologico aveva postato 10 euro... metti le spese arrivi ad 11...