View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
Niko Bellic
15-10-2008, 13:26
e nel dvd cosa c'è sempre ntsc o pal?
probabilmente è una ntsc-jap region free. Non ho trovato in giro notizie su questa versione del gioco ma, dato che ti funziona, le cose sono 2
1. il dvd è pal (custodia "tarocca" )
2. il dvd è ntsc ma region free
in ogni caso ti hanno "fregato" inquanto tu hai comprato una PAL, ma alla fine se funziona potresti anche fregartene, non lo so vedi tu....
no no. Nel dvd c'è scritto ntsc-j. E comunque il gioco era nuovo e incellofanato. Perchè mi hanno fregato? che il libretto era in inglese lo sapevo, ma il gioco è interamente in italiano!!!
Nikorenegade
15-10-2008, 14:46
Ciao raga, spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un consiglio il piu' rapido possibile.. Secondo voi Silent Hill Homecoming versione americana è accettabile a 56 € o mi conviene aspettare? :confused: Aspetto vostre risposte grazie in anticipo :help:
PSManiaco
15-10-2008, 15:33
no no. Nel dvd c'è scritto ntsc-j. E comunque il gioco era nuovo e incellofanato. Perchè mi hanno fregato? che il libretto era in inglese lo sapevo, ma il gioco è interamente in italiano!!!
il fregato era tra virgolette proprie per dire che il gioco doveva essere pal e non ntsc-j, che poi funzioni comunque e che sia in italiano è un dettaglio non è quello che avevi ordinato. Se ipoteticamente vorresti rivenderlo qualcuno potrebbe dirti che non essendo pal vale meno, per esempio.
Comunque alla fine dato che ti funziona buoni benissimo fregartene :p
Ciao raga, spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un consiglio il piu' rapido possibile.. Secondo voi Silent Hill Homecoming versione americana è accettabile a 56 € o mi conviene aspettare? :confused: Aspetto vostre risposte grazie in anticipo :help:
il prezzo non è che sia proprio convenientissimo, ma per PS3? perchè, occhio che la versione X360 NTSC non funziona sulle console PAL, mentre la PS3 e region free
Nikorenegade
15-10-2008, 15:39
Si per PS3.. Ci sto ripensando... :rolleyes:
PSManiaco
15-10-2008, 15:42
su di un sito USA (esterland com) che comunque non ho testato, ma sembra affidabile e spedisce in italia, viene $64 spedito, che sarebbero circa €46
Nikorenegade
15-10-2008, 16:28
Ma è ad asta? come funziona? io sono abbastanza incompetente a fare affari via internet, anche se vorrei tanto capire i modi x prendere sti benedetti giochi on-line.:(
PSManiaco
15-10-2008, 17:21
no, è un normalissimo negozio on line USA.
ti colleghi, ti crei un account, metti nel carello silent hill e fai checkout e ti da direttamente il prezzo + spese per l'italia. ti do il link in pm....
è normele che sono 4 gg che ho fatto un ordine da te hut e sullo stato dell' ordine c' è ancora il processing e non compare posted?
lucaballa
16-10-2008, 11:23
no, è un normalissimo negozio on line USA.
....
Occhio ragazzi a comprare dagli USA, io ho acquistato da Thegamerush.com MGS4 + 1 controller.
Loro l'hanno spedito, peccato che la dogana italiana ha rimandato indietro il pacco!!
adesso ho già provato a mandragli un paio di email ma nessuna risposta.
Forse dipenderà dalle volte, a me è andata male e sicuramente non riproverò + a comprare da un sito USA..
saluti
Nikorenegade
16-10-2008, 12:32
Occhio ragazzi a comprare dagli USA, io ho acquistato da Thegamerush.com MGS4 + 1 controller.
Loro l'hanno spedito, peccato che la dogana italiana ha rimandato indietro il pacco!!
adesso ho già provato a mandragli un paio di email ma nessuna risposta.
Forse dipenderà dalle volte, a me è andata male e sicuramente non riproverò + a comprare da un sito USA..
saluti
Capisco grazie a tutti x gli aiuti:)
PSManiaco
16-10-2008, 14:02
segnalo che solo per oggi su Thehut c'è uno sconto del 10% su tutto!!!
per ottenerlo mettere il codice sconto THEHUT10
killbill
16-10-2008, 22:12
segnalo che solo per oggi su Thehut c'è uno sconto del 10% su tutto!!!
per ottenerlo mettere il codice sconto THEHUT10
io con thehut non tratterò mai più.... gioco mai arrivato e dopo un po' hanno smesso di rispondere alle email... ho dato la pratica in mano ad un amico avvocato, vediamo come va...
PSManiaco
17-10-2008, 08:35
io con thehut non tratterò mai più.... gioco mai arrivato e dopo un po' hanno smesso di rispondere alle email... ho dato la pratica in mano ad un amico avvocato, vediamo come va...
io su TheHut ho preso un gioco 360 ed in 3-4 giorni è arrivato, sul sito dice che dopo 30 giorni se nn hai ricevuto il pacco loro indagano con la posta ed in caso rimandano l'oggetto.....
mentre con BlahDVD, sempre con un gioco 360, dopo 14 giorni lavorativi ancora non era arrivato e in seguito alla mia richiesta mi è stato rispedito e in 3-4 giorni è arrivato.
notizie su pes 09? multilingua?
killbill
17-10-2008, 13:26
io su TheHut ho preso un gioco 360 ed in 3-4 giorni è arrivato, sul sito dice che dopo 30 giorni se nn hai ricevuto il pacco loro indagano con la posta ed in caso rimandano l'oggetto.....
lo so che dice così è inizialmente rispondevano anche alle email dicendo che avrebbero mandato un modulo per rimborso o nuovo invio gioco, solo che non è arrivato nessun modulo e fattogli presente ciò non hanno neanche più risposto ai messaggi privati che si mandano tramite il sito.
lucaballa
17-10-2008, 16:45
azz..... ho appena acquistato un gioco da theHut.com.... quando ho letto i vostri commenti!
Ho anche provato a cancellare l'ordine dopo 3 ore che l'avevo inserito ma mi dicono che non è + possiblie cancellarlo!
Quindi il sito non è affidabile al 100%??
Qualcun'altro ha mai comprato da questo sito?
I prezzi sembrano veramente vantaggiosi, ma se poi non arrivano....
Qualsiasi commento è apprezzato!
ciao,
Luca
PSManiaco
17-10-2008, 19:50
tranquillo, come detto a me il gioco é arrivato, puo' sempre capitare un disguido ma da qui a dire che il sito non é affidabile ce ne passa
Mi è arrivato oggi Naruto: Rise of a ninja da play.com, ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano
ottima notizia grazie, lo ordino subito visto che è tornato :D
nel frattempo...non è che qualcuno ha presto star wars the force unleashed per 360 da qualche sito di vendita uk? :rolleyes:
qualcuno sa se la versione usa di little big planet è multilingua parlato/scritto?
Wizard10
19-10-2008, 02:14
si sa qualcosa per quanto riguarda Nba 2k9 e Pes2009 per x360 su play.com o aaltri?
ho un problema "tecnico" su play.com....qualche mese fa mi è scaduta la postepay, ho subito chiamato per farla rinnovare ecc...ora provo a inserire i dati della nuova carta ma c'è qualcosa che non va...
mi è arrivata questa email dopo aver effettuato un ordine: (non è completa ma cmq la parte utile è questa)
Thank you for your recent order with Play.com
At this time we are unable to process your order as your credit/debit card
details do not match the details held by your card issuer.
To proceed with your order please check and amend the following:
Card number
Expiry date
Valid from date
Issue number
CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)
ho provato a rimettere i dati ma nella schermata dell'account di play.com rimane questo messaggio:
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
:help:
MauroGerman
19-10-2008, 09:57
Domanda stupida: hai messo i nuovi dati nell'account di play?
si sa qualcosa per quanto riguarda Nba 2k9 e Pes2009 per x360 su play.com o aaltri?
anche io sarei interessato agli stessi giochi
Domanda stupida: hai messo i nuovi dati nell'account di play?
si, ho riprovato a inserire i dati ma mi è nuovamente arrivata l'email che segnala l'errore :muro:
Salve a tutti, volevo farvi i complimenti per questo ottimo thread che negli ultimi tempi mi ha permesso di risparmiare un bel po' di denaro (soprattutto di benzina dato che abito a diversi chilometri dal negozio di elettronica più vicino).
Recentemente ho cercato di recuperare alcuni videogiochi un po' "vecchiotti" per PS2 (tipo Rez, Ico e Silent Hill 2) e purtroppo mi è risultato quasi impossibile trovarli in condizioni buone e a prezzi umani (considerando che hanno diversi anni). Su play.com ho trovato qualcosina ma si tratta di usati messi maluccio o a prezzi assurdi (il cambio da sterlina a euro in alcuni casi è veramente ridicolo).
Ho dato un'occhiata su amazon.co.uk e avrei trovato diversa roba anche sotto la dicitura "usato come nuovo" a prezzi competitivi; il problema è che sembra non facciano spedizioni in Italia. La cosa mi lascia perplesso dato che tempo fa ho ordinato diversi videogiochi usati da amazon e non mi ha mai dato problemi di sorta. E' cambiato qualcosa rispetto ad alcuni mesi fa o può dipendere dal "venditore" a cui amazon fa da supporto (credo funzioni come per i playtrader su play.com)?
Vorrei evitare di ripiegare su eBay dato che molta gente che conosco ha avuto diverse brutte esperienze (materiale scadente o rovinato, merce "perdutasi" per strada, ecc.) mentre su amazon (ma anche play.com) non ho mai avuto problemi di sorta. Ciao e grazie. :)
Fender85
19-10-2008, 18:06
ciao a tutti!!
ho spulciato ben bene tutta la discussione ma non ho capito una cosa:
Fifa 09 versione XBOX 360 su play.com o cmq dall'inghilterra, contiene l'italiano (menu e audio).
In prima pagina c'e' scritto:
FIFA 09 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM
ed è elencato tra i giochi in italiano, ma vedo che altri utenti hanno negato che sia presente l'italiano... chi l'ha acquistato da play.com&C. sa darmi certezze?
grazie!!!
DakmorNoland
19-10-2008, 18:16
ciao a tutti!!
ho spulciato ben bene tutta la discussione ma non ho capito una cosa:
Fifa 09 versione XBOX 360 su play.com o cmq dall'inghilterra, contiene l'italiano (menu e audio).
In prima pagina c'e' scritto:
FIFA 09 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM
ed è elencato tra i giochi in italiano, ma vedo che altri utenti hanno negato che sia presente l'italiano... chi l'ha acquistato da play.com&C. sa darmi certezze?
grazie!!!
Ma che ti frega scusa? E' un gioco di calcio mica deve essere in italiano, due parole di inglese le sanno tutti!! :p E poi magari la telecronaca in inglese è più decente di quella italiana! :asd:
Fender85
19-10-2008, 18:37
Ma che ti frega scusa? E' un gioco di calcio mica deve essere in italiano, due parole di inglese le sanno tutti!! :p E poi magari la telecronaca in inglese è più decente di quella italiana! :asd:
Si, giustissimo ... l'inglese non è un problema, è questione di comodità .... e sono un comodone io :mc:
Stesso discorso per Fable 2 ? l'ho visto l'offerta bundle su play.com con l'xbox elite piuttosto appetitosa...
Wizard10
19-10-2008, 19:42
che c'entra anche io so l'inglese ma i giochi li preferisco in ITA e se vedo scritto ITA qui, spero sia davvero ITA :D
Fender85
19-10-2008, 20:26
eh, anche la tua teoria non fa una piega! :D
nicola5154
20-10-2008, 07:02
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/490271/The-Lord-Of-The-Rings-The-Motion-Picture-Trilogy-Special-Extended-DVD-Edition/Product.html
lo so che non centra con i giochi...ma qualcuno sa dirmi se effettivamente non c'è l'italiano in questi dvd? mi sembra molto strano...
lucaballa
20-10-2008, 10:38
Ciao a tutti,
confermo che PES 2009, acquistato 2 giorni fa da HMV store a Londra, è interamente in italiano, compreso la telecronaca!
Saluti,
Luca
patrizio1982
20-10-2008, 11:53
Ciao a tutti,
confermo che PES 2009, acquistato 2 giorni fa da HMV store a Londra, è interamente in italiano, compreso la telecronaca!
Saluti,
Luca
dal sito o proprio a londra? :stordita:
killbill
20-10-2008, 13:29
Ciao a tutti,
Saluti,
Luca
ottima notizia, tra un mese sarò lì a comprarlo:)
costo?
lucaballa
20-10-2008, 16:20
L'ho preso proprio in negozio a Londra e l'ho pagato 35£ (45 Euro)..
comunque è incredibile la differenza di prezzo in Italia... :muro:
Addirittura in aereoporto costava 3£ in meno x via delle tasse..
saluti,
Luca
Wizard10
20-10-2008, 18:41
ripeto la domanda :D
ripeto la domanda :D
Pes2009 dovrebbe essere multi, Nba2k9 non so.
Interessano anche a me ;)
Ordinato Far Cry 2 su play.com...Dite che ho fatto bene? Ho sempre voluto vedere se arrivano veramente i giochi :D
Nessuno a preso Mass Effect?
Nessuno a preso Mass Effect?
non è multilingua
killbill
21-10-2008, 20:15
giovedì vado in portogallo, dove in genere tutto costa meno che fa noi(hanno anche l'iva più bassa)... se, come dite, pes è multilingua e lo trovassi ad un prezzo potrei farci un pensierino... che dite?
x.vegeth.x
21-10-2008, 20:46
metal gear solid 4 è multilingua su play.com? devo prenderlo per un amico. in prima pagina c'è scritto che è multilingua anche il parlato, che non è vero nemmeno per la versione italiana...menu e sottotitoli sono in italiano?????
Wizard10
21-10-2008, 20:49
nessuna novità su PES e nba2k9?:(
patrizio1982
22-10-2008, 11:05
nessuna novità su PES e nba2k9?:(
pes dovrebbe essere multi su play.com ma se nessuno conferma io non lo ordino
PSManiaco
22-10-2008, 11:38
se a qualcuno interessa, segnalo Project Ghotam Racing 4 - X360 a €13,99 spedito su play.com!!!
che mi dite di mirror's edge? c'è già in pre order a 56€, sarà in italiano?
faccio una lista di titoli presenti su play.com vorrei sapere se sono ita o cmq multi.
-> Fable 2
-> Far Cry 2
-> Dead Space
-> Saints Row 2
Aspetto delle info su questi titoli.
x.vegeth.x
22-10-2008, 21:25
faccio una lista di titoli presenti su play.com vorrei sapere se sono ita o cmq multi.
-> Fable 2
-> Far Cry 2
-> Dead Space
-> Saints Row 2
dead space l'ho appena ordinato io per ps3, quindi faccio da cavia (a me anche se in inglese va bene lo stesso). te sai rispondermi a questo messaggio?-->
metal gear solid 4 è multilingua su play.com? devo prenderlo per un amico. in prima pagina c'è scritto che è multilingua anche il parlato, che non è vero nemmeno per la versione italiana...menu e sottotitoli sono in italiano?????
up...
MGS4 è multilingua, italiano compreso :)
-> Fable 2
-> Far Cry 2
-> Dead Space
-> Saints Row 2
Appena arriva FC2 ti so dire ;)
x.vegeth.x
23-10-2008, 15:26
visto che è il mio primo acquisto su play.com vorrei sapere se è normale che mi abbiano preso solo 1 € (presumo per la transazione) e non il costo del gioco (ordinato ieri sera) e lo stato è "order placed"
patrizio1982
23-10-2008, 16:08
visto che è il mio primo acquisto su play.com vorrei sapere se è normale che mi abbiano preso solo 1 € (presumo per la transazione) e non il costo del gioco (ordinato ieri sera) e lo stato è "order placed"
sinceramente non saprei!
hai usato una ricaricabile o una cc normale?
prova a mandargli una mail chiedendo spiegazioni!
Sappi che io attendo con ansia l'arrivo del tuo gioco! se è multi sarà mio! :D
dalla home del topic:
PER IL PRIMO ORDINE APPENA ISCRITTI E TUTTE LE VOLTE CHE SI VARIANO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO VERRÀ PRELEVATO "VIRTUALMENTE" 1 € PER VERIFICARNE LA BONTÀ, RESTITUENDOLO NELL'ARCO DI QUALCHE GIORNO
patrizio1982
23-10-2008, 16:41
dalla home del topic:
:stordita:
Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 16:41
ho fatto il mio primo ordine (una tshirt) su play.com poi l'ho cancellato... ora nella postepay ho 2 euro in meno (non uno)... è normale? se ora lo ricompro (xche in effetti la voglio prendere) me li restituicono o li ho persi per sempre?! cioè...roba di due minuti! e cmq sta maglia non potrebbe partire prima del 7 novembre!
:stordita:
facciamo i pignoli? anche quando si sta in difetto?:D
-> Fable 2
-> Far Cry 2
-> Dead Space
-> Saints Row 2
Interessa molto anche a me.
Interessa molto anche a me.
far cry 2 90% ita
x.vegeth.x
23-10-2008, 19:05
non me li hanno ancora tolti i soldi...uso una prepagata...
ho fatto il mio primo ordine (una tshirt) su play.com poi l'ho cancellato... ora nella postepay ho 2 euro in meno (non uno)... è normale? se ora lo ricompro (xche in effetti la voglio prendere) me li restituicono o li ho persi per sempre?! cioè...roba di due minuti! e cmq sta maglia non potrebbe partire prima del 7 novembre!
a dire il vero anche a me hanno fatto così: avevo fatto l'ordine, poi l'ho annllato dopo un minuto perchè mi ero accorto di aver scritto male l'indirizzo (non avevo scritto vottà e provincia ma solo indirizzo) e l'ho rifatto...oggi ho guardato e mi hanno tolto 2€ (2 transazioni da 1€)
Charlie Oscar Delta
23-10-2008, 19:09
beh a me ancora non l'hanno proprio tolti...cioè..sulla postepay a volte te li toglie solo in una casella, ma poi dopo 2-3 giorni tornano..
a te non sono più tornati?
Ragazzi una domanda. Magari alcuni di voi hanno avuto esperienza e mi sapranno dire.
Volevo prendere un paio di prodotti da blah.com
E' affidabile come play.com? Come spedisce? E, soprattutto, se il pacco non dovesse arrivare (come spesso mi è capitato) rispediscono proprio come play.com?
Niko Bellic
24-10-2008, 10:34
incredibile, oggi mi è appena arrivato GRAW 2 da play.com a 13.99. E mentre navigavo sullo stesso sito, mi sono imbattutto in GRAW 2 che però è aumentato di prezzo. Ed è passato da un economico 13,99 (come l'ho comprato io) ad un prezzo esorbitante 55,99.........come è possibile?????
incredibile, oggi mi è appena arrivato GRAW 2 da play.com a 13.99. E mentre navigavo sullo stesso sito, mi sono imbattutto in GRAW 2 che però è aumentato di prezzo. Ed è passato da un economico 13,99 (come l'ho comprato io) ad un prezzo esorbitante 55,99.........come è possibile?????
l'hai preso in qualche playtrade?
Niko Bellic
24-10-2008, 10:41
l'hai preso in qualche playtrade?
no no. Proprio da play.com
rinnovo la domanda visto che non son riuscito a risolvere:
mi è arrivata questa email dopo aver effettuato un ordine: (non è completa ma cmq la parte utile è questa)
Thank you for your recent order with Play.com
At this time we are unable to process your order as your credit/debit card
details do not match the details held by your card issuer.
To proceed with your order please check and amend the following:
Card number
Expiry date
Valid from date
Issue number
CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)
ho provato a rimettere i dati ma nella schermata dell'account di play.com rimane questo messaggio:
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
:help:
Wizard10
24-10-2008, 10:55
un mio amico ha ricevuto Nba 2k9 da play...pare sia multilingua...secondo voi comprando da playtrade è lo stesso per le lingue?
un mio amico ha ricevuto Nba 2k9 da play...pare sia multilingua...secondo voi comprando da playtrade è lo stesso per le lingue?
Credo di si
Qualcuno sa se motogp08 da play.com è in italiano? Per 42€ io ci sto pensando seriamente....a livello di online non dovrebbero esserci problemi (server dedicati tipo UT3, etc), no?
Niko Bellic
24-10-2008, 17:10
no no. Proprio da play.com
ancora più incredibile, ora il prezzo è ritornato a 13,99........ma!!!!!!!!!
clessidra4000
25-10-2008, 12:31
ragazzi vorrei chiedervi una cosa:
qualcuno ha preso pes 2009 x xbox360 su the hut?
in che lingua è il gioco (è multy)?
e quanto costa la speidione in italia?
e i tempi?
aspetto con ansia notizie grazie 10000
pes è multi, questo si è capito
imperatorexx2xx
25-10-2008, 15:02
salve ragazzi, 24 giorni fa ordinai fifa 09 da play.com ma non mi è mai arrivato allora stamattina ho fatto il refund sulla mia carta e mi è arrivata questa email, cosa devo fare? ho letto il primo messaggio e devo aspettare solamente che mi rimborsino oppure devo firmarla e mandarla la?
Dear fabio
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :
fifa 09 (ps3)
In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
King regards,
Play.com
in media quanto ci mettono i giochi ad arrivare dall'UK?
Se sei fortunato 5/6 gg. In media però dai 10 alle due settimane.
PSManiaco
26-10-2008, 10:19
salve ragazzi, 24 giorni fa ordinai fifa 09 da play.com ma non mi è mai arrivato allora stamattina ho fatto il refund sulla mia carta e mi è arrivata questa email, cosa devo fare? ho letto il primo messaggio e devo aspettare solamente che mi rimborsino oppure devo firmarla e mandarla la?
Dear fabio
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :
fifa 09 (ps3)
In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
King regards,
Play.com
mi sembra di capire che vogliono che gli mandi una lettera (fisica non e-mail) firmata da te che dichiari che non ti è arrivato il gioco in modo da poter fare una ricerca con le poste inglesi (royal mail) ed in 3 gg possono mandare un rimpiazzo o penso un rimborso. Infatti ti danno un indirizzo fisico a cui spedire la lettera:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
Non ho precedenti esperienze con Play.com, magari qualcuno che ha già avuto problemi simili può darti conferma/smentita di quanto detto.
Comunque io ho avuto un problema simile con Blahdvd e mi hanno rispedito il gioco senza chiedermi niente (però valeva €23).
Non riesco a capire per quale motivo tutti questi siti UK si ostinino a spedire esclusivamente con posta non tracciabile! sarei ben felice di pagare 2-3 euro in più per avere la possibilità di vedere dov'è il pacco, e sicuramente sarebbe meglio anche per loro (non si potrebbe fare i furbetti facendosi rispedire un gioco 2 volte :p )
Niko Bellic
26-10-2008, 10:35
in media quanto ci mettono i giochi ad arrivare dall'UK?
io ne ho presi 2, e sono arrivati in 8 giorni entrambi
DEAD SPACE è multilingua? :help:
x.vegeth.x
26-10-2008, 16:01
DEAD SPACE è multilingua? :help:
io l'ho preso, quando mi arriva vi so dire
PSManiaco
27-10-2008, 08:42
io l'ho preso, quando mi arriva vi so dire
interessa anche a me, ma sono quasi sicuro che non abbia l'italiano in quanto la versione italiana non ha dentro la lingua inglese :(
MatteoSpy
27-10-2008, 13:40
ciao a tutti
avrei intensione di iniziare a comprare i giochi per la mia xbox 360 online ..magari a prezzi vantaggiosi!
ho visto molti link in prima pagina di siti stranieri..
come faccio a garantirmi se il gioco è in italiano??
avete link sicuri dove trovare giochi in italiano a prezzi buoni?
grazie,
Matteo
interessa anche a me, ma sono quasi sicuro che non abbia l'italiano in quanto la versione italiana non ha dentro la lingua inglese :(
stranamente dead space al mw viene 9 euro di più e farcry2 solo 4 euro di più, che si siano messi a fare i prezzi come dio comanda?
Ero pronto ad ordinare come mio solito da play ma vista la poca differenza ho ceduto sul primo, il secondo aspetto un'altra settimana.
Il doppiaggio ita non è male, peccato per quello di dario argento che è troppo romanazzo per essere passabile :|
Invece ho visto PGR4 a 13.99 euro in offertona, parlo della versione x360 :O ... quasi quasi :)
Niko Bellic
27-10-2008, 14:05
ciao a tutti
avrei intensione di iniziare a comprare i giochi per la mia xbox 360 online ..magari a prezzi vantaggiosi!
ho visto molti link in prima pagina di siti stranieri..
come faccio a garantirmi se il gioco è in italiano??
avete link sicuri dove trovare giochi in italiano a prezzi buoni?
grazie,
Matteo
in prima pagina trovi i siti, ma la sicurezza che i giochi siano in italiano non c'è al 100%.......devi chiedere e sperare che qualcuno possiede già il titolo a cui sei interessato.
MatteoSpy
27-10-2008, 15:31
sono interessato a gta IV in italiano per xbox 360..
aspetto notizie da chi già l'ha comprato su uno di quei siti!
grazie mille,
Matteo.
sono interessato a gta IV in italiano per xbox 360..
aspetto notizie da chi già l'ha comprato su uno di quei siti!
grazie mille,
Matteo.
è multi
PSManiaco
28-10-2008, 14:03
per ora su thehut, spendendo un minimo di 40 sterline, fanno uno sconto di 5 sterline + codice HALLOWEEN che toglie altre 2 sterline.
Fleuretty
28-10-2008, 19:44
piccolo OT ] Film. da play.com
mi interessa molto questo film Black Hawk Down (http://www.play.com/DVD/DVD/4-/1107430/The-Reel-Collection-Black-Hawk-Down/Product.html#) lingua dichiarata Inglese, da vostre esperienze può esserci la speranza che sia anche in ita ? si può contattare quelli di play x questo genere di info ?
Grazie !
Wizard10
29-10-2008, 12:15
per ora su thehut, spendendo un minimo di 40 sterline, fanno uno sconto di 5 sterline + codice HALLOWEEN che toglie altre 2 sterline.
ho sentito dire su qualche thread che qualcuno aveva avuto problemi con thehut...qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi com'è?
Io ho comprato su thehut senza problemi, pacco arrivato in 4-5 giorni di media (e su deblob c'era pure l'action figure in regalo!!!)
Segnalo che la promozione con codice HALLOWEEN (2£ su 15£) non c'è più, c'è solo quella di 5£ su 40£
killbill
29-10-2008, 12:55
ho sentito dire su qualche thread che qualcuno aveva avuto problemi con thehut...qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi com'è?
io avevo riportato la mia esperienza negativa su questo thread.
pacco mai arrivato e rimborso idem... inizialmente rispondevano alle email dicendo che mi avrebbero mandato un form per riavere i soldi, ma non ho ricevuto nulla e non hanno più risposto dopo riaverli contattati esponendo la cosa...
MesserWolf
29-10-2008, 20:01
dead space ps3 quindi è multi o no ?
Sto pensando di prenderlo :)
x.vegeth.x
29-10-2008, 21:32
dead space ps3 quindi è multi o no ?
Sto pensando di prenderlo :)
l'ho prdinato mercoledi, quando mi arriva lo dico. ma non credo che lo sia
MesserWolf
29-10-2008, 21:46
l'ho prdinato mercoledi, quando mi arriva lo dico. ma non credo che lo sia
ottimo , fai sapere :)
ho notato che parecchi utenti - nei mercatini dei vari forum - stanno vendendo copie di pes 09 (nuove, sigillate e in ita) ad un prezzo molto basso (mediamente oscilla fra i 35-40€). ci dev'essere qualcosa, qualche sito, magari estero, che lo ha in vendita ad un prezzo molto basso...qualcuno di voi ha info? che ne dite di tenerci informati a vicenda?
ho notato che parecchi utenti - nei mercatini dei vari forum - stanno vendendo copie di pes 09 (nuove, sigillate e in ita) ad un prezzo molto basso (mediamente oscilla fra i 35-40€). ci dev'essere qualcosa, qualche sito, magari estero, che lo ha in vendita ad un prezzo molto basso...qualcuno di voi ha info? che ne dite di tenerci informati a vicenda?
un sito italiano, ma spedira la settimana prossima, se spedira
NO INFO IN PM
cioè questi "rivenditori" stanno acquistando da un sito italiano?
cioè questi "rivenditori" stanno acquistando da un sito italiano?
sisi italiano, se ne parla nel topic di pes2009 per console
non si sa se arrivano o meno, anche io l'ho preso
capisco..grazie per la dritta, vado a dargli un'occhiata ;)
Wizard10
01-11-2008, 11:40
allora, chi mi dice qualche cosa di più su TheHut?
mercury982
01-11-2008, 17:16
allora, chi mi dice qualche cosa di più su TheHut?
Abbastanza affidabile:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=2529
alcune volte vende prodotti usati
19dany87
01-11-2008, 22:55
raga quale tra questi giochi è MULTI?
-FIFA09
-FABLE2
-FALLOUT3
-FARCRY2
da game.co.uk :help:
Arkangel_70
03-11-2008, 12:15
Buon pomeriggio,
vorrei sapere urgentemente se FALLOUT 3 per PS3,disponibile in UK,e' multilingua.
Grazie infinite!
La versione PC di Fallout 3, acquistata in UK, è solo inglese.
Presumo che sarà la stessa cosa per PS3.
ragazzi qualcuno ha preso fifa 09 da play.com?? .. qui dice che è multi ma alcuni dicono che la telecronaca è in inglese.. alla fine non è un problema ma si sa con certezza se è in ITA o in INGLESE sta telecronaca????
ragazzi qualcuno ha preso fifa 09 da play.com?? .. qui dice che è multi ma alcuni dicono che la telecronaca è in inglese.. alla fine non è un problema ma si sa con certezza se è in ITA o in INGLESE sta telecronaca????
Mi associo alla richiesta, anche io ho sentito pareri discordanti..il gioco l'hanno pure messo a un prezzaccio!!
già a quel prezzo nonostante sn pes dipendente 1 pensierino si può anche fare :p
Overlord Raising Hell per PS3 è multilingua se preso in versione UK?
Ho scambiato su un forum halo 3, il problema è che il gioco è in francese con i sottotitoli in italiano. Dite che è possibile impostarlo completamente in italiano o devo accontentarmi dei sottotitoli (l'xbox è impostata correttamente in italiano)
cmq è meglio che sia in inglese la telecronaca in ita di caresssa e bergomi è da vomito
poi in prima pag ce scritto che e multilingua
mercury982
04-11-2008, 05:16
Se parlate di fifa 09 per PS3, la versione inglese è tutta in inglese (menu e telecronaca; le altre lingue presenti sono lingue nordiche). Ma si capisce tutto benissimo senza problemi e non vale la pena spendere di più per avere qualche scritta e la telecronaca in italiano.
Se parlate di fifa 09 per PS3, la versione inglese è tutta in inglese (menu e telecronaca; le altre lingue presenti sono lingue nordiche). Ma si capisce tutto benissimo senza problemi e non vale la pena spendere di più per avere qualche scritta e la telecronaca in italiano.
Io parlavo della versione 360, ma penso sarà lo stesso...anche se avevo letto che i menu erano in italiano. Lo sò che magari la telecronaca italiana è fatta male...ha sempre fatto un pò schifo, ma anche negli ultimi PES mi stava bene, almeno mi rilassa sentir parlare in italiano mentre gioco...un pò come per i film: lo so che la lingua originale è meglio, però se devo guardarmi un bel filmazzo stravaccatosul divano, preferisco parlino in italiano!
Qualcuno per caso ha notizie di COD5? La versione in vendita nel UK conterrà l'italiano? ;)
h ordinato un gioco su play.com, ma è da piu di 24 ore che lo stato è su packin, eppure mi hanno gia addebitato l importo sulla carta... di solito sullo stato packing ci sta poco e spediscono subito... a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Charlie Oscar Delta
04-11-2008, 18:49
Qualcuno per caso ha notizie di COD5? La versione in vendita nel UK conterrà l'italiano? ;)
la versione x360 di cod4 non lo aveva, ogni nazione aveva un unica lingua, audio e scritte, quindi quella inglese era solo inglese etc, nessun multi5 multi2 o altro...
stavolta vedremo, ma visto che il gioco è praticamente lo stesso..
x.vegeth.x
04-11-2008, 19:08
h ordinato un gioco su play.com, ma è da piu di 24 ore che lo stato è su packin, eppure mi hanno gia addebitato l importo sulla carta... di solito sullo stato packing ci sta poco e spediscono subito... a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
successo anche a me tranquillo...a me è passato a quello stato il venerdi e ci è rimasto per tutto il week end
Allora "Overlord: Rising hell" e "Golden Axe: Beast rider" per PS3 sono multi da Play.com ;)
piccolo OT ] Film. da play.com
mi interessa molto questo film Black Hawk Down (http://www.play.com/DVD/DVD/4-/1107430/The-Reel-Collection-Black-Hawk-Down/Product.html#) lingua dichiarata Inglese, da vostre esperienze può esserci la speranza che sia anche in ita ? si può contattare quelli di play x questo genere di info ?
Grazie !
Mi dispiace, ma quel film in versione UK non ha l'italiano.
Scusate ho un problemi con The Hut. Ho ordinato Metal Gear l' 8/10 e ancora non mi è arrivato. Loro dicono di aspettare un mese, corretto? Di nuovo, come avete fatto (se qualcuno l'ha fatto) a segnalargli la cosa? E come si sono comportati?
Scusate ho un problemi con The Hut. Ho ordinato Metal Gear l' 8/10 e ancora non mi è arrivato. Loro dicono di aspettare un mese, corretto? Di nuovo, come avete fatto (se qualcuno l'ha fatto) a segnalargli la cosa? E come si sono comportati?
Aspetta, la colpa è sempre delle Poste Italiane che fanno casini vari.
Rimani in attesa per altre 2 settimane e poi contattali.
Io aspettavo 2 giochi che sono stati spediti nello stesso giorno: uno è arrivato ieri e l'altro no.
Che ci vuoi fare: porta pazienza :rolleyes:
Altre due settimane significa aspettare un mese e mezzo in tutto, francamente mi sembra un pò tantino :) No?
la versione x360 di cod4 non lo aveva, ogni nazione aveva un unica lingua, audio e scritte, quindi quella inglese era solo inglese etc, nessun multi5 multi2 o altro...
stavolta vedremo, ma visto che il gioco è praticamente lo stesso..
Ok, staremo a vedere....grazie per la risposta;)
Jeegsephirot
05-11-2008, 12:02
Resistance 2 è multilingua, italiano incluso. Da capire se anche il doppiaggio è in ita o si limita ai soli sub
x.vegeth.x
05-11-2008, 14:46
urge sapere se naruto ultimate ninja storm per ps3 è multilingua, senno lo compro in negozio...
x.vegeth.x
05-11-2008, 20:04
non lo sa nessuno? magari qualcuno che l'ha già preso in italia potrebbe dirmi se nella versione italiana c'è l'inglese...
Play.com mi ha spedito GTA IV per 360 il 19 Ottobre e deve ancora arrivare. Mi sa che a questo giro ho beccato la dogana.:(
DakmorNoland
05-11-2008, 22:38
Play.com mi ha spedito GTA IV per 360 il 19 Ottobre e deve ancora arrivare. Mi sa che a questo giro ho beccato la dogana.:(
Dogana nell'Unione Europea? -.- Al max sono le Poste Italiane! :asd: Abbi fede fino a 21 giorni può ancora arrivare, oltre cmq te lo puoi far rispedire...
semucarusi
05-11-2008, 23:39
Tranquillo è colpa delle poste italiane...
Io ho ordinato 3 giochi da play.com spediti il 14 ottobre..Uno mi è arrivato una settimana fa, mentre gli altri due mi sono arrivati oggi...
ellyon17
06-11-2008, 14:50
Scusate la domanda scema....
io ho la ps3 jap, per cui ho bisogno dei giochi region free.... in teoria lo sono tutti, ma su play.com scrivo " PAL: Will play on UK and European Playstation3 only " ...
è un falso oppure è vero??
Wizard10
06-11-2008, 15:01
Tranquillo è colpa delle poste italiane...
Io ho ordinato 3 giochi da play.com spediti il 14 ottobre..Uno mi è arrivato una settimana fa, mentre gli altri due mi sono arrivati oggi...
se è per questo io sto aspettando una raccomandata che da 3 giorni è ferma allo stesso ufficio postale :muro:
ciao a tutti volevo sapere se spiderman web of shadow era multilingua
Dogana nell'Unione Europea? -.- Al max sono le Poste Italiane! :asd: Abbi fede fino a 21 giorni può ancora arrivare, oltre cmq te lo puoi far rispedire...
Un utente della sezione PC che aveva comprato da play.com ha pagato 11€ di dogana.
Comunque arrivato ieri in prioritaria (strana sta cosa) in una busta bianca imbottita che non avevo mai visto.
DakmorNoland
07-11-2008, 18:33
Un utente della sezione PC che aveva comprato da play.com ha pagato 11€ di dogana.
Comunque arrivato ieri in prioritaria (strana sta cosa) in una busta bianca imbottita che non avevo mai visto.
Dovrebbe fare ricorso!! Non esiste proprio sta cosa! non ci sono dogane in Unione Europea!! E la Gran Bretagna ne fa parte, solo non ha aderito all'Euro, però sempre in UE si trova! :p
MesserWolf
07-11-2008, 18:34
play.com e gli altri non sono tecnicamente nella EU , sono in un paradiso fiscale che ha solo accordi commerciali con la EU
MesserWolf
07-11-2008, 18:37
Dovrebbe fare ricorso!! Non esiste proprio sta cosa! non ci sono dogane in Unione Europea!! E la Gran Bretagna ne fa parte, solo non ha aderito all'Euro, però sempre in UE si trova! :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21831174#post21831174
Far Cry 2 per Xbox360 da Play.com è multilingua, sia parlato che con sottotitoli..la custodia e il libretto sono in inglese :)
E' arrivato dopo 13 giorni, con la custodia sfondata :mad: ...ma il DVD è intatto e funziona alla grande...
sapete se spiderman web of shadow spagnolo è multilingua?
Far Cry 2 per Xbox360 da Play.com è multilingua, sia parlato che con sottotitoli..la custodia e il libretto sono in inglese :)
E' arrivato dopo 13 giorni, con la custodia sfondata :mad: ...ma il DVD è intatto e funziona alla grande...
io l'ho preso su ebay sempre dall'UK e l'ho pagato meno che da play ed è arrivato in 7 giorni, custodia a posto e codice per missioni aggiuntive :ciapet:
:p
kurosaki
09-11-2008, 06:08
Qualcuno ha preso naruto per ps3 su play.com, sa se è multilingua?
io l'ho preso su ebay sempre dall'UK e l'ho pagato meno che da play ed è arrivato in 7 giorni, custodia a posto e codice per missioni aggiuntive :ciapet:
:p
Se stai cercando di farmi rosicare sappi che ci stai riuscendo alla grande :muro: :D
x.vegeth.x
09-11-2008, 12:45
Qualcuno ha preso naruto per ps3 su play.com, sa se è multilingua?
io l'ho preso in negozio, ma non è possibile impostare la lingua inglese, quindi immagino che in quella inglese non sia possibile impostare l'italiano...
LittleBigPlanet è multilingua?
antonio 89
10-11-2008, 11:32
ragazzi per piacere, mi potreste dire se formula one championship edition è multilingua?? lo devo prendere da the hut...
GIOCO Bioshock
PARLATO Multilingua
SOTTOTITOLI (se presenti) Multilingua
MENU Multilingua
MANUALE Inglese
NEGOZIO Play.com
VERSIONE PAL
CONSOLE PS3
GIOCO Bioshock
PARLATO Multilingua
SOTTOTITOLI (se presenti) Multilingua
MENU Multilingua
MANUALE Inglese
NEGOZIO Play.com
VERSIONE PAL
CONSOLE PS3
Confermo, è appena arrivato anche a me :D :D :D
Una curiosità: a voi in quanti giorni è arrivato?
Io ho in ordine Dead Space, spedito il 27/10 e ancora non mi è arrivato :mbe:
x.vegeth.x
10-11-2008, 18:32
Una curiosità: a voi in quanti giorni è arrivato?
Io ho in ordine Dead Space, spedito il 27/10 e ancora non mi è arrivato :mbe:
idem
torgianf
10-11-2008, 19:16
arrivato motogp 08 da play in 8 giorni lavorativi. custodia e libretto in inglese, gioco completamente in italiano. in omaggio la maglietta ufficiale del gioco.
PaulLevesque
11-11-2008, 10:05
Raga qualche info su GOW2? Intendo se la versione UK è multi!
Davide_1
11-11-2008, 10:14
Salve di nuovo a tutti!
GIOCO: Valkyria Chronicles
PARLATO: Inglese / Giapponese
SOTTOTITOLI: Inglese
MENU: Inglese
MANUALE: Inglese
NEGOZIO: TheHut.com
VERSIONE: PAL
CONSOLE: PlayStation 3
Un saluto!
Raga qualche info su GOW2? Intendo se la versione UK è multi!
si dovrebbe esserlo.
fantasy86
11-11-2008, 20:08
scusate vorrei acquistare su amazon.com e amazon.jap
come si fa per farsi spedire i prodotti in raccomandata e di quanto devo maggiorare il prezzo?(ma non potevano fare lo stesso sito in italiano)
XBOXXARO 1
11-11-2008, 21:04
salve
qualcuno mi sa dire se questi 3 giochi presi da ply.com
hanno l'audio in ITA?
grazie mille
gears of war 2
need for speed undercover
dead space
grazie
ho cercato nella lista ma nullla,
e anche nel sito non ho trovato niente,
qualcuno li ha presi li per caso?
grazie ancora
axydraul
11-11-2008, 21:33
GIOCO: Top Spin 3
PARLATO: non c'è il parlato...
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU: Italiano
NEGOZIO: Play.com (credo, l' ho preso usato ma dovrebbe provenire da lì)
CONSOLE: Xbox 360
mi associo alla domanda su gears of war 2...e aggiungo:
star wars the force unleashed è in italiano?
domanda niubba...lo chiedo non avendo mai preso da quel sito...da the hut i giochi sono tutti in versione uk come play.com vero?
axydraul
12-11-2008, 12:59
;24980093']mi associo alla domanda su gears of war 2...e aggiungo:
star wars the force unleashed è in italiano?
domanda niubba...lo chiedo non avendo mai preso da quel sito...da the hut i giochi sono tutti in versione uk come play.com vero?
guarda credo proprio sia multi5, perché nella versione italiana del gioco c'è il nome in inglese (The Force Unleashed) e non "Il Potere delal Forza" come su manuale e copertina, per cui penso sia un dvd unico (tra l'altro c'è anche il bollino dell'età raccomandata diverso, c'è 12 e non 16+ come sulla copertina ed è del formato inglese con numero e bordo rosso della BBFC e non il Pegi)
ghiltanas
12-11-2008, 17:27
un mio amico vorrebbe acquistare far cry 2 per play 3 da play.com.
Sapete con sicurezza se anche la versione playstation è multi5 come quella pc?
un mio amico vorrebbe acquistare far cry 2 per play 3 da play.com.
Sapete con sicurezza se anche la versione playstation è multi5 come quella pc?
si.
ghiltanas
12-11-2008, 17:44
si.
thanks ;)
ghiltanas
12-11-2008, 17:45
mi sa che andrebbe un pò aggiornata la prima pagina
RohanKish
12-11-2008, 18:53
ciao a tutti scusate la domanda ma sono alle prime armi:ho trovato in un gamerush stranglehold per 360 a 17euro, copertina e manuale sono in spagnolo, qualcuno sa se il gioco e' multi?
sul primo post trovo scritto
* JOHN WOO PRESENTS: STRANGLEHOLD - MULTILINGUA - versione: REGION FREE USA - negozio: PLAY-ASIA.COM
ma non so se' la stessa cosa :confused:
XBOXXARO 1
12-11-2008, 19:01
alla mia domanda nessuno sa dire qualche cosa?
ciao a tutti scusate la domanda ma sono alle prime armi:ho trovato in un gamerush stranglehold per 360 a 17euro, copertina e manuale sono in spagnolo, qualcuno sa se il gioco e' multi?
sul primo post trovo scritto
ma non so se' la stessa cosa :confused:
Presumo proprio sia la stessa cosa ;)
Scrivo per informare che almeno per quanto riguarda la versione UK 360 di Fifa 09, i menù sono italiani mentre la telecronaca no...ma da poco sul marketplace hanno messo disponibili per il download le telecronache in tutte le lingue, quindi il problema non c'è!
Una domanda per quanto riguarda TheHut...è cambiato qualcosa rispetto a quanto riportato nella prima pagina di questo topic? Perchè ora c'è la possibilità di mettere il prezzo in € e come al solito il cambio è ladresco...posso sempre fare l'ordine in sterline e risparmiare qualcosina?
Ciao cia
themalox
14-11-2008, 14:13
GIOCO: Little Big Planet
PARLATO: Italiano
NEGOZIO: blahdvd.com
CONSOLE: PS3
Spedito il 05/11/2008 e arrivato il 14/11/2008 a 46€ spedito!
Charlie Oscar Delta
14-11-2008, 14:17
a quanto pare quei famosi due euro che play mi aveva "fregato" quand ho annullato l'ordine mi sono stati riaccreditati.. ora attendo la tshirt del Lancer...speriamo che la M vada bene :D
Robertus
14-11-2008, 18:22
call of duty 5 ps3 è ita se comprato americano (usa) ?
Qualcuno sa se Haze per Ps3 da Play è Multilingua? Grazie
x.vegeth.x
16-11-2008, 11:57
little big planet da play è multilingua?
call of duty 5 ps3 è ita se comprato americano (usa) ?
non penso. il 4 non era multilingua
GIOCO: Little Big Planet
PARLATO: Italiano
NEGOZIO: blahdvd.com
CONSOLE: PS3
Spedito il 05/11/2008 e arrivato il 14/11/2008 a 46€ spedito!
:read:
C'è scritto quattro post sopra cazzo.
Qualcuno sa se Haze per Ps3 da Play è Multilingua? Grazie
Anche a me interesserebbe saperlo,nessuno ha notizie ? :D
ma gears of war 2 ha l'italiano in versione uk? inoltre non ho capito se in italia è parlato in ita o solo sub, trovo affermazioni discordanti...:mc:
preso LBP da play a 41,99 spedito...speriamo arrivi presto ;)
x.vegeth.x
17-11-2008, 20:33
:read:
C'è scritto quattro post sopra cazzo.
ooops :stordita:
mi sa che a quel prezzo è da prendere...ecchecchezzo
charlyefun
18-11-2008, 11:26
ciao qualcuno per caso ha acquistato little big plant su blahdvd?
il sito mi dice di averlo spedito il 7 novembre ma ancora non mi è arrivato nulla..:cry:
quanto tempo impiega solitamente?
grazie
DakmorNoland
18-11-2008, 15:40
ciao qualcuno per caso ha acquistato little big plant su blahdvd?
il sito mi dice di averlo spedito il 7 novembre ma ancora non mi è arrivato nulla..:cry:
quanto tempo impiega solitamente?
grazie
Ci può mettere dai 5 ai 21 giorni! :p Quindi inizia a disperare solo oltre i 21 giorni! ;)
Charlie Oscar Delta
18-11-2008, 15:46
ma non c'è un tracking? sta maglietta del Lancer non arriva...
ma non c'è un tracking? sta maglietta del Lancer non arriva...
a me è arrivata. se ti interessa io la vendo qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25048512#post25048512)perchè è troppo grande e la riprendo S
charlyefun
18-11-2008, 16:25
Ci può mettere dai 5 ai 21 giorni! :p Quindi inizia a disperare solo oltre i 21 giorni! ;)
ossignur..:doh:
mai piu'.
e che pensavi arrivasse dopo 2 giorni :)
ma play.com da dove spedisce??? oggi mi è arrivato un gioco e sembra sia stato spedito dalla nuova zelanda :eek: :eek: :eek: par avion air da auckland mail centre new zeland... mahhhhhhhhhh l importante è che il gioco sia arrivato
mercury982
19-11-2008, 04:48
ma play.com da dove spedisce??? oggi mi è arrivato un gioco e sembra sia stato spedito dalla nuova zelanda :eek: :eek: :eek: par avion air da auckland mail centre new zeland... mahhhhhhhhhh l importante è che il gioco sia arrivato
spedisce dall'isola di Jersey. Tu sei sicuro di aver acquistato sul sito principale e non su Play Trade?
lucaballa
19-11-2008, 06:06
ciao ragazzi,
ho ordinato MGS4 da Thehut il 21 ottobre e deve ancora arrivare..
a questo punto direi che mi dovrei preoccupare giusto?
bisogna contattarli telefonicamente o per email?
a qualcuno è già successo?
grazie a tutti in anticipo x i consigli..
Luca
spedisce dall'isola di Jersey. Tu sei sicuro di aver acquistato sul sito principale e non su Play Trade?
certo certo play.com normale come sempre... vabbe l importante è che il gioco sia arrivato :D
Wizard10
19-11-2008, 15:56
qual è attualmente il miglior prezzo per Nba2k9 per x360?
Albascura
21-11-2008, 10:56
Qualcuno sa se Midnight Club Los Angeles venduto su play.com è anche in italiano?
grazie
:)
daysleeper15
21-11-2008, 12:23
sono sbalordito... :mad:
in previsione di effettuare alcuni acquisti su play.com stamattina mi sono registrato inserendo i miei dati anagrafici e i dati della carta di credito che da come ho potuto provare è un requisito indispensabile per la registrazione.
dopo aver verificato il prezzo in euro di una consolle Wii standard e scoperto che è conveniente solo considerando il cambio in sterline (213 Euro al cambio di oggi) ma dovendo acquistare in euro il prezzo sale ad oltre 250 (embè...) ho sospeso momentaneamente gli acquisti rimuovendo l'articolo dal carrello.
dopo circa 1 ora mi vedo arrivare sul cell il messaggio che sulla carta di credito mi è stato addebitato 1 GBP da play.com...... :eek:
cos'è sta cosa??? si sono bevuti il cervello? nella procedura di registrazione non sta scritto che ci sono dei costi di attivazione dell'account.
vi è capitato anche a voi? che faccio? come posso contattarli via e-mail? (non trovo l'indirizzo sul sito).
Albascura
21-11-2008, 12:36
in previsione di effettuare alcuni acquisti su play.com stamattina mi sono registrato inserendo i miei dati anagrafici e i dati della carta di credito che da come ho potuto provare è un requisito indispensabile per la registrazione.
dopo aver verificato il prezzo in euro di una consolle Wii standard e scoperto che è conveniente solo considerando il cambio in sterline (213 Euro al cambio di oggi) ma dovendo acquistare in euro il prezzo sale ad oltre 250 (embè...) ho sospeso momentaneamente gli acquisti rimuovendo l'articolo dal carrello.
dopo circa 1 ora mi vedo arrivare sul cell il messaggio che sulla carta di credito mi è stato addebitato 1 GBP da play.com...... :eek:
cos'è sta cosa??? si sono bevuti il cervello? nella procedura di registrazione non sta scritto che ci sono dei costi di attivazione dell'account.
vi è capitato anche a voi? che faccio? come posso contattarli via e-mail? (non trovo l'indirizzo sul sito).
Charlie Oscar Delta ha avuto il tuo stesso problema, come vedi poi è stato risolto:
a quanto pare quei famosi due euro che play mi aveva "fregato" quand ho annullato l'ordine mi sono stati riaccreditati.. ora attendo la tshirt del Lancer...speriamo che la M vada bene :D
MesserWolf
21-11-2008, 12:37
è la procedura normale di verifica della carta di credito , appena effettui un acquisto ti vengono scontati .Mai usato paypal ?
Oltretutto basta leggere per sapere che chi non risiede negli uk è vincolato alla valuta euro che ha un cambio "sballato" (così rientrano dei costi di spedizione superiori ).
nella prima pagina di questo 3d si legge :
DAL SETTEMBRE 2006 I RESIDENTI FUORI DAL REGNO UNITO POSSONO ACQUISTARE SOLO UTILIZZANDO COME VALUTA L'EURO
...
PER IL PRIMO ORDINE APPENA ISCRITTI E TUTTE LE VOLTE CHE SI VARIANO I DATI DELLA CARTA DI CREDITO VERRÀ PRELEVATO "VIRTUALMENTE" 1 € PER VERIFICARNE LA BONTÀ, RESTITUENDOLO NELL'ARCO DI QUALCHE GIORNO
Bastava che ti informassi leggendo anche solo questo 3d per non avere nessuna sorpresa.
daysleeper15
21-11-2008, 13:03
è la procedura normale di verifica della carta di credito , appena effettui un acquisto ti vengono scontati .Mai usato paypal ?
Oltretutto basta leggere per sapere che chi non risiede negli uk è vincolato alla valuta euro che ha un cambio "sballato" (così rientrano dei costi di spedizione superiori ).
nella prima pagina di questo 3d si legge :
Bastava che ti informassi leggendo anche solo questo 3d per non avere nessuna sorpresa.
ma ti pare? il discorso della valuta sballata lo sapevo ma visto che il trasporto è gratuito con un ordine consistente poteva comunque convenire.
in ogni caso pensa se la lettura di un forum deve essere un requisito necessario prima di procedere alla registrazione ad un sito...
sono più di 10 anni che navigo in rete e acquisto regolarmente con carta di credito in tutto il mondo, ma questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere. le condizioni di acquisto devono essere chiare non sottintese, in italia la legge parla chiaro in questo senso.
se poi gli inglesi possono fare quello che credono è un'altro discorso...
in ogni caso ho dato un'occhiata alle condizioni generali e di questa cosa non trovo traccia, come al solito sarà scritta molto in piccolo in qualche area non facilmente raggiungibile.
edit: paypal lo uso regolarmente da anni e non ho memoria di aver subito una simile procedura all'atto della registrazione.
sinceramente io mi ricordo che con paypal alla registrazione,per poter verificare il conto,scalavano un euro (Che veniva poi restituito nel conto paypal) e che nell'estratto conto alla voce di quella spesa compariva un codice necessario appunto per verificare il conto paypal.
Probabilmente non è sottointeso su play.com,quanti di voi si son messi a leggere parola per parola TUTTE le condizioni di registrazione e vendita prima di un acquisto online?
MesserWolf
21-11-2008, 13:20
ma ti pare? il discorso della valuta sballata lo sapevo ma visto che il trasporto è gratuito con un ordine consistente poteva comunque convenire.
in ogni caso pensa se la lettura di un forum deve essere un requisito necessario prima di procedere alla registrazione ad un sito...
sono più di 10 anni che navigo in rete e acquisto regolarmente con carta di credito in tutto il mondo, ma questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere. le condizioni di acquisto devono essere chiare non sottintese, in italia la legge parla chiaro in questo senso.
se poi gli inglesi possono fare quello che credono è un'altro discorso...
in ogni caso ho dato un'occhiata alle condizioni generali e di questa cosa non trovo traccia, come al solito sarà scritta molto in piccolo in qualche area non facilmente raggiungibile.
edit: paypal lo uso regolarmente da anni e non ho memoria di aver subito una simile procedura all'atto della registrazione.
paypal scala 1,50€ alla iscrizione che poi abbuona al primo acquisto . e così altri siti etc . Mi pare che persino il PSN lo faccia quando inserisci una nuova carta di credito , ma qui sono meno sicuro.
Nessuno sa niente su Haze e Star Wars:The Force Unleashed,sono multilingua ??
PLEASEEEEEEEEE :D
Charlie Oscar Delta
21-11-2008, 14:31
ho ordinato la maglietta ormai un mese fa.. doveva partire il 7 novembre.. ed è il 21.. ma non c'è un tracking su play???
MesserWolf
21-11-2008, 14:32
ho ordinato la maglietta ormai un mese fa.. doveva partire il 7 novembre.. ed è il 21.. ma non c'è un tracking su play???
no , è posta ordinaria.
Charlie Oscar Delta
21-11-2008, 15:28
no , è posta ordinaria.
arrivata ;) era sotto casa
arrivata ;) era sotto casa
ti va? io ho ricomprato l'altro ieri la S :sofico:
Charlie Oscar Delta
21-11-2008, 16:59
ti va? io ho ricomprato l'altro ieri la S :sofico:
sì mi sta bene..cmq lavala prima di metterla che altrimenti diventi marocchino :D
Nessuno sa niente su Haze e Star Wars:The Force Unleashed,sono multilingua ??
PLEASEEEEEEEEE :D
Unleashed per 360 è multilingua, a seconda della lingua impostata sulla dashboard parte in italiano/inglese.
Unleashed per 360 è multilingua, a seconda della lingua impostata sulla dashboard parte in italiano/inglese.
A me interesserebbe la versione PS3 (non l'ho specificato :p ) ma credo che se è multilingua la versio per 360 lo sia anche quella per ps3
Grazie :)
Albascura
22-11-2008, 11:03
Qualcuno sa se Midnight Club Los Angeles venduto su play.com è anche in italiano?
grazie
:)
Beh...nel frattempo l'ho comprato! farò sapere io a voi :D
Di NBA 2K9 per PS3 sapete nulla? Grazie
XBOXXARO 1
22-11-2008, 23:06
volevo sapere una cosa su amazon.uk,
visto che nella 1° pag. si è scritto un papiro di play.com
e degli altri quasi nulla, e hanno i prezzi molto meglio anche.
Se ordino da amazon.uk 3 giochi per 360,
me li spediscono 1 ad 1 come play.com o fanno un pacco
con dentro 3 titoli come amazon.de?
Poi essendo fuori dalla EU, amazon.uk
fa pagare tasse doganali o rogne simili?
penso cosi solo per il fatto che se spediscono un pacco
magari si insospettiscono, o sparo cazzate io?
grazie
Nikorenegade
23-11-2008, 00:06
Ciao scusate, ho una domanda da farvi, sempre se è possibile, silent hill, la versione americana è uguale a quella giapponese? cioè è lo stesso prodotto? se non sono stato chiaro vi do un link cosi' potete valutare meglio magari.. Grazie.. P.S. Parlo per PS3, siccome sto seguendo un'asta vorrei capire se è una versione con i sottotitoli in italiano:D .. Vi ringrazio anticipatamente.
nicola5154
23-11-2008, 01:33
qualcuno sa se lost via domus di play .com è anche in italiano? parlo della versione 360
mercury982
23-11-2008, 10:45
Se ordino da amazon.uk 3 giochi per 360,
me li spediscono 1 ad 1 come play.com o fanno un pacco
con dentro 3 titoli come amazon.de?
amazon (tutti gli amazon, .co.uk, .com, .de, ecc.) spedisce gli acquisti multipli in un unico pacco se sono tutti disponibili (se non sono tutti disponibili, possono spezzare la spedizione in più tronconi, ma tutto a spese loro, tu paghi sempre una sola spedizione)
Poi essendo fuori dalla EU, amazon.uk
fa pagare tasse doganali o rogne simili?
Da quando l'Inghilterra non fa parte della UE? :) Gli unici Amazon con possibile dogana sono Amazon.com (perché è negli USA), .cn (Cina) e .co.jp (Giappone). Leggi questa guida sulla dogana:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=5405
AbsoluT_92
23-11-2008, 15:16
ciao a tutti.
sapete se mirror's edge PS3 ha l'italiano?
Poi ho notato che dicono 39.99 £ e poi se imposto i prezzi in euro mi da 55.99 €, ma se faccio il cambio con google mi da 47,26€ come potete vedere qua http://www.google.it/search?hl=it&q=39%2C99+gbp+in+eur&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Sapete se acquisto tenendo le sterline se mi fa il cambio, magari non realissimo, ma nemmeno da arrivare a 55€
PSManiaco
23-11-2008, 16:35
credo che da play per comprare devi settare per forza euro....
x.vegeth.x
23-11-2008, 17:55
ciao a tutti.
sapete se mirror's edge PS3 ha l'italiano?
Poi ho notato che dicono 39.99 £ e poi se imposto i prezzi in euro mi da 55.99 €, ma se faccio il cambio con google mi da 47,26€ come potete vedere qua http://www.google.it/search?hl=it&q=39%2C99+gbp+in+eur&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Sapete se acquisto tenendo le sterline se mi fa il cambio, magari non realissimo, ma nemmeno da arrivare a 55€
il cambio è sbagliato volutamente, quello che ti fanno risparmiare sulle spese di spedizione te lo mettono nel prezzo del gioco.
e devi per forza comprare in euro.
AbsoluT_92
23-11-2008, 18:08
il cambio è sbagliato volutamente, quello che ti fanno risparmiare sulle spese di spedizione te lo mettono nel prezzo del gioco.
e devi per forza comprare in euro.
azz
per fortuna mi è arrivato il volantino di un centro commerciale e lo danno a 54,90€, lo prenderò lì.
Invece di amazon.co.uk che mi dite, lì come lo fanno il cambio?
Raga sapete se nba2k9 è multi o no?
(amazon.com.uk)
GRAZIE perchè ad £19.97 (23,6769 euri) è n'affare
Niko Bellic
23-11-2008, 20:26
Raga sapete se nba2k9 è multi o no?
(amazon.com.uk)
GRAZIE perchè ad £19.97 (23,6769 euri) è n'affare
ma su amazon è PAL la versione del gioco???? se è cosi, è veramente un superaffare
Nikorenegade
24-11-2008, 11:34
:help: Scusate, silent hill per PS3, la versione americana è uguale a quella giapponese (tra U.S. e ASIAN VERSION) :confused: cambia qualcosa? cioè è lo stesso multilingua, quindi ITALIANO anche menu' sottotitoli? Posso andare tranquillo anche x l'importazione da Hong Kong? Attendo vostre notizie..:help:
ma su amazon è PAL la versione del gioco???? se è cosi, è veramente un superaffare
Si, credo sia Pal, ma se vado sul sito di amazon.fr costa 59 euri, mi spiegate come mai?
Grazie
AbsoluT_92
24-11-2008, 13:50
Io attendo informazioni sul cambio applicato da amazon.co.uk e inoltre vorrei sapere se little big planet versione UK ha l'italiano nei menù, nel parlato (c'è???) o se no ni sottotitoli.
grazie
Inoltre cosa mi consigliate tra thehut.com e blahdvd.com che hanno resistance 2 a 35 £ e play.com che me lo offre a 49€ spese di spedizione incluse?
Una informazione per chi ha intenzione di prendere FIFA 09 per 360 e ha paura per la lingua:
prendetelo tranquillamente, si puo fare l'aggiornamento all'italiano da xbox live!
mercury982
25-11-2008, 06:55
Una informazione per chi ha intenzione di prendere FIFA 09 per 360 e ha paura per la lingua:
prendetelo tranquillamente, si puo fare l'aggiornamento all'italiano da xbox live!
idem per la versione PS3 che si può aggiornare dal Playstation Network. Comunque viene in realtà aggiunta la telecronaca italiana, ma i menu rimangono inglesi. Stessa cosa per la xbox?
Wizard10
25-11-2008, 10:43
sono molto interessato anche io a Nba 2k9...ma è per x360? a quel prezzo lo prenderei al volo
sono molto interessato anche io a Nba 2k9...ma è per x360? a quel prezzo lo prenderei al volo
Sisi è Pal, ma i tassi di cambio di amazon come sono? come li applica?
Su quello francese costa 59.00euri
Quindi?
Vorrei acquistare Smackdown VS Raw 2009. Ho saputo che il playtrade di play.com dà un prezzo in base alle condizioni del gioco e ho pensato che se ne trvo uno troppo basso non è una cosa molto positiva :stordita: .
Che ne dite del primo? : http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5822249/WWE-Smackdown-VS-Raw-2009/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0 Sono 32 euri e c'è scritto New... :eek:
Su amazon non so quanto costi la spedizione ma per arrivare dall'america non penso mi convenga molto.
Alla fine mi resta ibs... http://www.ibs.it/videogioco/4005209109161/3-playstation3/wwe-smackdown-vs-raw.html
Se ne trovate qialcuno migliore me lo linkate? :help:
Che ne pensate di quello di play?
P.S.
Sopra ho letto di un certo www.amazon.com.uk. Mi dice che non esiste... :rolleyes:
Grazie per gli aiuti. :)
----------------------------------------------------------------
EDIT : Ho trovato... :P Il sito è www.amazon.co.uk! :asd:
UPUPUPUP :D
Wizard10
25-11-2008, 14:19
fateci sapere qualcosa per NBA2k9 :sbav:
Vorrei acquistare Smackdown VS Raw 2009. Ho saputo che il playtrade di play.com dà un prezzo in base alle condizioni del gioco e ho pensato che se ne trvo uno troppo basso non è una cosa molto positiva :stordita: .
Che ne dite del primo? : http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5822249/WWE-Smackdown-VS-Raw-2009/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0 Sono 32 euri e c'è scritto New... :eek:
Su amazon non so quanto costi la spedizione ma per arrivare dall'america non penso mi convenga molto.
Alla fine mi resta ibs... http://www.ibs.it/videogioco/4005209109161/3-playstation3/wwe-smackdown-vs-raw.html
Se ne trovate qialcuno migliore me lo linkate? :help:
Che ne pensate di quello di play?
P.S.
Sopra ho letto di un certo www.amazon.com.uk. Mi dice che non esiste... :rolleyes:
Grazie per gli aiuti. :)
----------------------------------------------------------------
EDIT : Ho trovato... :P Il sito è www.amazon.co.uk! :asd:
UPUPUPUP :D
ho guardato, dice che proviene dall'UK(UNITED KINGDOM, QUINDI GRAN BRETAGNA!), per il resto dice che è nuovo...comunque sia, sia playtrade che play.com hanno prezzi spedizione inclusa. spero di esserti stato utile...
Mmmhm... Dici che mi arriva sano e salvo? :stordita:
fateci sapere qualcosa per NBA2k9 :sbav:
Quoto
Originariamente inviato da neun:
Mmmhm... Dici che mi arriva sano e salvo?
dico di si, ho letto di molte persone rimaste soddisfatte, ho letto inoltre di gente, che aspettando oltre 21 giorni non aveva ricevuto il gioco, se ne e fatto spedire un'altro e dopo 3 giorni se ne e ritrovati 2!lui ha chiamato e gli hanno addirittura detto di tenerlo...io personalmente comprero 2-3 giochi i primi di dicembre
Mi hai convinto! :D Lo compro domani... :D
Ultimamente i tempi di consegna dall'inghilterra si sono allungati tantissimo. E' mai possibile che play.com mi ha spedito un gioco il 10/11 e a tutt'oggi ancora non mi è arrivato ? :rolleyes:
se ti fai un giro nel web, capirai che non è play.com, ma le poste.assicuro io che un paccocelere 1 plus mi è arrivato dopo 3 giorni piu quello di spedizione!
MesserWolf
25-11-2008, 15:07
Ultimamente i tempi di consegna dall'inghilterra si sono allungati tantissimo. E' mai possibile che play.com mi ha spedito un gioco il 10/11 e a tutt'oggi ancora non mi è arrivato ? :rolleyes:
siamo sotto natale ormai .
dal 18 ad oggi che il mio gioco sta alla posta centrale della mia citta (Napoli) e ancora mi deve essere spedito.:muro:
Credo che le poste italiane ultimamente non stiano dando il massimo, ben venga la liberalizzazione anche in questo settore.
Idem per una spedizione del gg 17 11 da play .com, abito a napoli e a tutt'oggi 25 11 non è arrivato niente... però le spedizioni ebay arrivano subito!
Non penso si tratti di play.com... Ma come già detto da altri delle poste... Ormai siamo a dicembre, clima natalizio e le poste sono affollatissime, tra l'altro siamo anche a fine mese = bollette. :asd:
Domani comprerò smack vs raw sperando che mi arrivi in una settimana... Credo di sì anche perchè non abito in una grande città e le poste non devono fare tutto questo gran lavoro. :sofico:
---------------------------------------------------------------------------
EDIT :
Vorrei sapere i costi di spedizione di amazon... Ho letto la tabella ma non ci ho capito niente. XD Più o meno quanto mi verrebbe a cosare la spedizione di un videogioco? XD
Grazie. :)
mercury982
26-11-2008, 06:56
In questo periodo interrompete assolutamente gli acquisti internazionali. Vi esponete a incazzature e ritardi mostruosi. Ormai ogni anno è così, e le Poste non fanno niente per migliorare la situazione.
Per quanto riguarda le spese di spedizione di Amazon, ti conviene fare una simulazione di acquisto (cioè metti il gioco nel carrello e arriva all'ultimo passo prima del pagamento: vedrai il riepilogo delle spese e potrai confermare o meno l'acquisto) perché oltre alle spese di spedizione, viene aggiunta anche la VAT (cioè l'IVA)
Wizard10
26-11-2008, 14:24
io mi sa che oggi prendo nba 2k9 su amazon :stordita:
caronte73
26-11-2008, 16:02
ciao,
si sa niente per DEAD SPACE e MIRROR'S EDGE per XBOX360?...
sono multilingua su play.com (e altri)?
oppure si può scaricare un'aggiornamento come per un altro titolo EA citato più sopra?
grazie e ciao
Wizard10
26-11-2008, 21:45
qualcuno sa che cambio applica Amazon?
In questo periodo interrompete assolutamente gli acquisti internazionali. Vi esponete a incazzature e ritardi mostruosi. Ormai ogni anno è così, e le Poste non fanno niente per migliorare la situazione.
Per quanto riguarda le spese di spedizione di Amazon, ti conviene fare una simulazione di acquisto (cioè metti il gioco nel carrello e arriva all'ultimo passo prima del pagamento: vedrai il riepilogo delle spese e potrai confermare o meno l'acquisto) perché oltre alle spese di spedizione, viene aggiunta anche la VAT (cioè l'IVA)
Allora mi sbrigo a prendere LBP su play.com :cry:
Lo vendono PAL... Anche quelli in italia sono PAL... Mmmhm E' comunque in inglese il gioco?
play.com mi ha spedito LBP il martedi 18 e ancora non è arrivato... l'altro ieri ho ordinato 3 blu-ray per via del 3x2... oggi volevo comprare un altro gioco ma c'ho ripensato: finchè non mi arrivano gli altri aspetto, e visto che siamo quasi a dicembre aspetto gennaio :mbe:
pensavo che il mese caldo delle posteitaliane non fosse ancora iniziato... uff... siamo messi davvero male!
cmq da quello che ho letto in giro LBP è multi12 quindi il parlato della versione uk dovrebbe essere italiano, non è italiano invece COD5 e a chi chiedeva se Silent Hill Homecoming fosse identico usa o jap/hk rispondo si (entrambi hanno sottotitoli italiani).
dimenticavo... secondo me play.com nell'ultimo anno ha rallentato le spedizioni, prima ordini fatti di domenica mi arrivavano anche venerdi o sabato, ora arrivano in molti più giorni mentre pacchetti provenienti da UK mi arrivano in 5-6 giorni. Solitamente quanti giorni vi fa aspettare play.com dal giorno di invio mail di "posted"? io ho perso il conto...
Io ho ordinato da dvd.co.uk, mi hanno spedito fifa 09 il 18 e anche io sto ancora aspettando...sul sito c'è scritto che si può fare denuncia per la scomparsa dell'oggetto dopo 14 gg, se sarò costretto a farla speriamo che siano seri come play.com
Solitamente quanti giorni vi fa aspettare play.com dal giorno di invio mail di "posted"? io ho perso il conto...
Che significa quanti giorni vi fa aspettare Play? mica le gestiscono loro le poste inglesi, nè tantomeno quelle italiane :P
Era un modo per dire "dopo quanto vi arrivano i pacchetti spediti da play.com"?
Ultimamente anche 20 giorni :stordita:
Sapete mica se Cod5 di play.com è multilingua?
Sapete mica se Cod5 di play.com è multilingua?
l'ho scritto poco sopra, no non è italiano.
chicco71
27-11-2008, 16:27
Ciao a tutti, ho comprato su play.com LBP il 15 novembre ed è stato spedito il 18 ma deve ancora arrivare, mentre HAZE che ho comprato il 17 novembre è stato spedito anche lui il 18 novembre ed è arrivato ieri. Devo ancora provarlo, poi vi dirò se ha l'italiano o meno. ciao
Nikorenegade
27-11-2008, 16:56
Ciao a tutti, sapete se Ninja gaiden sigma versione Jap ha anche i sottotitoli in italiano?:help: su questo sito dicono cose (secondo me) strane potete aiutarmi a capire? grazie.
Il link è questo :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250331475886 Attendo al piu' preto vostre notizie e commenti grazie.:D
Arkangel_70
27-11-2008, 19:08
Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada la bellissima Collector's Edition di Resistance II,che ho acquistato a scatola chiusa,visto che i miei primi giochi in assoluto su PS3 sono stati MOTORSTORM e,per l'appunto,RESISTANCE,entrambi contenuti nel bundle della PS3 da 60 GB acquistata all'inizio di Novembre 2007(alla veneranda eta' di 37 anni!);immaginatevi quindi la mia gioia nel festeggiare questo importante anniversario con MOTORSTORM II e RESISTANCE II!!!!!
La Collector's si presenta in un bel box cartonato di 13,5 x 18 x 11 cm.,con il logo di RESISTANCE sulla front cover,foto di Chimera su lato destro,sinistro e sul coperchio,credits sulla back cover.
All'interno troviamo:
-GIOCO in amaray case,contenente 2 libretti di istruzioni,uno in Inglese l'altro in Francese;considerando comunque l'estrema facilita' dei comandi avrebbero potuto essere scritte anke in Sanscrito!
-BONUS DISC in elegante folder cartonato rigido e lucido di 13 x 17 cm. con estrazione dall'alto.
-promo cue sheet.
-bellissimo "Artbook" di 32 pg,a colori,copertina rigida plastificata lucida.
-bellissima action figure raffigurante un Chimera in assetto da guerra con tanto di Bullseye e piedistallo.
Questo per quanto riguarda l'aspetto logistico-estetico.
Quanto alla funzionalita' ed ai contenuti,il disco e' REGION FREE:D :D :D per cui qualsiasi PS3 lo legge senza problemi;menu',audio e sottotitoli sono in ITALIANO:D :D :D;il prezzo,appena 70 euro inclusa spedizione e senza spese doganali;consegna,appena due settimane........volete altri motivi per acquistarlo???????
Quanto al gioco in se',beh c'e' stato davvero un bel salto quantico rispetto al primo un po' da tutti i punti di vista:colori e contrasto enormemente accentuati,locations molto piu' varie e complesse,intelligenza artificiale dei nemici migliorata,molte creature in piu'(e anke belle toste,vedi il KRAKEN!),tridimensionalita' e profondita' di campo incredibilmente superiori,insomma direi che siamo molto vicini ad un COD4.
Differenze in peggio(secondo me,ovviamente,ma tenete in debito conto che sono al principio del gioco):
-Nathan Hale puo' raccogliere qualsivoglia tipologia di arma,ma puo' portarne solo 2,a differenza del fantastico arsenale ambulante del primo capitolo e che ne costituiva senza dubbio uno dei punti di forza;
-quando Hale viene colpito appare quel fastidiosissiomo alone rosso(tipo COD4 per l'appunto) al posto dei bussolotti gialli di energia,altro punto di forza del predecessore.
-l'azion e' molto caotica,confusionaria,tutt'altro che lineare come nel primo.
Insomma,e' vero che sono ancora ai primissimi livelli,ma tanto (anzi poco) mi basta per rimpiangere il primo RESISTANCE,con la sua grafica asciutta,scarna,con i suoi colori smorzati,appena accennati,ma che proprio per questo contribuivano a dare a quel fantastico gioco quell'alone di mistero,di aleatorieta' di suspence,di thrilling che me ne fece innamorare perdutamente.
Il nuovo capitolo e' sicuramente migliore dal punto di vista eminentemente tecnico-logistico,ma mi sembra un po' troppo hi-tech per i miei personali gusti.....ripeto,rimpiango la semplicita' e l'essenzialita' del predecessore.
Comunque,un acquisto sicuramente da effettuare per tutti i motivi sopra esposti.
Dite la vostra e ciao!!!!!!
Ciao a tutti, ho comprato su play.com LBP il 15 novembre ed è stato spedito il 18 ma deve ancora arrivare, mentre HAZE che ho comprato il 17 novembre è stato spedito anche lui il 18 novembre ed è arrivato ieri. Devo ancora provarlo, poi vi dirò se ha l'italiano o meno. ciao
anche a me è successo che 2 cose spedite lo stesso giorno mi sono arrivate sfasate di 1-2 giorni... l'importante è che arrivi... magari domani :sperem:
Ciao a tutti, sapete se Ninja gaiden sigma versione Jap ha anche i sottotitoli in italiano?:help: su questo sito dicono cose (secondo me) strane potete aiutarmi a capire? grazie.
Il link è questo :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=250331475886 Attendo al piu' preto vostre notizie e commenti grazie.:D
Lascia perdere i venditori di ebay che millantano rarità e perle preziose... lui ha comprato la versione jap che magari è rara in italia ma se vai in giappone vale come qualsiasi altro gioco. Essendo un gioco non recente secondo me lo trovi in italia a più o meno lo stesso prezzo (sui 20€, max 30€) e soprattutto in italiano.
Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada...
Io ho notato che dal Canada ci sono molti meno problemi rispetto ad acquistare dagli USA e i pacchetti arrivano in pochi giorni.
Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada la bellissima Collector's Edition di Resistance II,che ho acquistato a scatola chiusa,visto che i miei primi giochi in assoluto su PS3 sono stati MOTORSTORM e,per l'appunto,RESISTANCE,entrambi contenuti nel bundle della PS3 da 60 GB acquistata all'inizio di Novembre 2007(alla veneranda eta' di 37 anni!);immaginatevi quindi la mia gioia nel festeggiare questo importante anniversario con MOTORSTORM II e RESISTANCE II!!!!!
La Collector's si presenta in un bel box cartonato di 13,5 x 18 x 11 cm.,con il logo di RESISTANCE sulla front cover,foto di Chimera su lato destro,sinistro e sul coperchio,credits sulla back cover.
All'interno troviamo:
-GIOCO in amaray case,contenente 2 libretti di istruzioni,uno in Inglese l'altro in Francese;considerando comunque l'estrema facilita' dei comandi avrebbero potuto essere scritte anke in Sanscrito!
-BONUS DISC in elegante folder cartonato rigido e lucido di 13 x 17 cm. con estrazione dall'alto
-promo cue sheet
-bellissimo "Artbook" di 32 pg,a colori,copertina rigida plastificata lucida
-bellissima action figure raffigurante un Chimera in assetto da guerra con tanto di Bullseye e piedistallo.
Questo per quanto riguarda l'aspetto logistico-estetico.
Quanto alla funzionalita' ed ai contenuti,il disco e' REGION FREE:D :D :D per cui qualsiasi PS3 lo legge senza problemi;menu',audio e sottotitoli sono in ITALIANO:D :D :D;il prezzo,appena 70 euro inclusa spedizione e senza spese doganali;consegna,appena due settimane........volete altri motivi per acquistarlo???????
Quanto al gioco in se',beh c'e' stato davvero un bel salto quantico rispetto al primo un po' da tutti i punti di vista:colori e contrasto enormemente accentuati,locations molto piu' varie e complesse,intelligenza artificiale dei nemici migliorata,molte creature in piu'(e anke belle toste,vedi il KRAKEN!),tridimensionalita' e profondita' di campo incredibilmente superiori,insomma direi che siamo molto vicini ad un COD4.
Differenze in peggio(secondo me,ovviamente ma tenete in debito conto che sono al principio del gioco):
-Nathan Hale puo' raccogliere qualsivoglia tipologia di arma,ma puo' portarne solo 2,a differenza del fantastico arsenale ambulante del primo capitolo e che ne costituiva senza dubbio uno dei punti di forza;
-quando Hale viene colpito appare quel fastidiosissiomo alone rosso(tipo COD4 per l'appunto) al posto dei bussolotti gialli di energia,altro punto di forza del predecessore.
Insomma,e' vero che sono ancora ai primissimi livelli,ma tanto (anzi poco) mi basta per rimpiangere il primo RESISTANCE,con la sua grafica asciutta,scarna,con i suoi colori smorzati,appena accennati,ma che prorprio per questo contribuivano a dare a quel fantastico gioco quell'alone di mistero,di aleatorieta' di suspence,di thrilling che me ne fece innamorare perdutamente.
Il nuovo capitolo e' sicuramente migliore dal punto di vista eminentemente tecnico-logistico,ma mi sembra un po' troppo hi-tech per i miei personali gusti.....ripeto,rimpiango la semplicita' e l'essenzialita' del predecessore.
Comunque,un acquisto sicuramente da effettuare per tutti i motivi sopra esposti.
Dite la vostra e ciao!!!!!!
OMG :eek: Dimmi da quale sito l'hai comprato! :eek:
Nikorenegade
27-11-2008, 21:49
Quindi la versione Jap non ha i sottotitoli in ita? mi ha preso in giro quello allora.. che devo fare allora non glie la pago scusa se mi ha preso in giro, è truffa questa! :mad: :mad: :mad: Mi sento come una iena:muro: ... ora mando una bella mail contro quel venditore a quelli di ebay.. Faccio bene o no?:help:
Ho fatto il mio primo ordine su play.com il 16 novembre (di domenica), spedito il 18 e ricevuto questa mattina (27 novembre) :D
Direi che posso ritenermi soddisfatto!
Ci vuole :ciapet:
Tanto per farti un'idea: mi hanno spedito 2 giochi entrambi il 15 ottobre e uno è arrivato dopo 10gg l'altro il 21 novembre :muro:
E' arrivata la Collector's Edition di Resistance 2 dagli USA e il gioco è completamente in Italiano
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.