PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

Gottlieb
06-01-2009, 19:08
Ma vogliamo parlare un po' delle console?
(vorrei sapere se posso linkare news di siti di videogiochi o è vietato)

Sarebbe stata annunciata una versione della Ps3 di Yakuza 3 ad un prezzo ridicolo: cambiato in Euro verrebbe 360€, 40 in meno di quanto costa in Italia.
Ma passiamo a vedere dall'America e vediamo che una Ps3, su amazon.co.uk, costa 279$, quindi 300 € circa al cambio attuale. Invece su amazon.com 399$ che sono 295€. Parliamo di PlayStation3 da 80Giga.

Non vi sembrano prezzi molto molto belli se paragonati ai nostri 400€ italiani?

Più che altro si dovrebbe capire se è free region la console o se si trovano problemi acquistandola in America o Inghilterra.

P.S. per miciopazzo: prova qui per l'abbonamento -> http://xboxlivesubscriptions.com/12monthssubscriptions.html?utm_medium=3

miciopazzo198x
06-01-2009, 19:19
Ok ;)

miciopazzo198x
06-01-2009, 21:12
Rinnovo la segnalazione di NBA 2K9 (Xbox360) a 18 sterline + 3 di spedizione.

http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/Basketball/~r336252/NBA-2K9/?s=nba%202k9

Immediatamente disponibile :read: !

Wizard10
06-01-2009, 23:05

lo sto ordinando :D

miciopazzo198x
06-01-2009, 23:15
Bene... ora speriamo che arrivino :mc:

Dylaniato
07-01-2009, 11:13
ho un quesito sul cambio di valuta sterlina - Euro... a questo link (http://it.finance.yahoo.com/valuta) il cambio è quasi 1 a 1... ma allora perchè per esempio su Play.com questo non è rispettato?

maui72
07-01-2009, 11:17
ho un quesito sul cambio di valuta sterlina - Euro... a questo link (http://it.finance.yahoo.com/valuta) il cambio è quasi 1 a 1... ma allora perchè per esempio su Play.com questo non è rispettato?

perche' cosi si ripagano delle spese di spedizione che dicono non esserci :)

Dylaniato
07-01-2009, 11:20
perche' cosi si ripagano delle spese di spedizione che dicono non esserci :)

ah ecco :) e questo succede per tutti i siti oppure no? prendendo un altro sito, ad esempio game.co.uk, il "trucco" è lo stesso?

tecnologico
07-01-2009, 11:20
su play.com blackside area 51 e halo 3 sono in ita?

maui72
07-01-2009, 11:40

... e need for speed undercovers/midnight club los angeles? Sempre su play.com?

Gottlieb
07-01-2009, 11:44

È multilingua? C'è anche l'italiano?

Hai provato l'abbonamento live del link che t'ho dato? :P

miciopazzo198x
07-01-2009, 13:17
È multilingua? C'è anche l'italiano?

Hai provato l'abbonamento live del link che t'ho dato? :P

A me risulta che sia multilingua... spero ma non so dirti perchè non ho nè il gioco nè tantomeno la console (quindi nemmeno per l'abbonamento). :D

Me l'hanno spedito da poco :help:

parroco
07-01-2009, 13:20
riguardo il cambio: shopto.net fa pagare la spedizione, eppure ha il cambio truffa copiato pari pari da play.
come mai?
peccato, il prezzi in sterle sono interessanti!

miciopazzo198x
07-01-2009, 13:29
In realtà il fatto che abbia anche l'euro potrebbe non significare nulla.

Play.com, tempo fa, permetteva di comprare in sterline con il cambio giusto (cosa che pare sia permessa su sendit) anche se non eri in territorio inglese.

Tuone
07-01-2009, 13:29
Sul cambio euro/sterlina non centra niente il fatto del non pagare le spedizioni,fino a 4 anni fa il cambio non era certo come adesso 1:1,ma i prezzi sul sito erano sempre vantaggiosi come adesso,sul perchè non parificano i prezzi con la sterlina è palese secondo me,per lo stesso motivo per cui l'euro non è cambiato allo stesso modo col $,loro ci guadagnano,punto essenziale

tecnologico
07-01-2009, 13:38

presto che ho fretta:O

per halo però

andw93
07-01-2009, 13:44
ieri verso le nove di sera ho acquistato da play.com GT5P e GTA4 per ps3,ho scelto come carta la postepay (VISA) , ma oggi leggendo lo stato dei due prodotti ho notato uno "ORDER TAKEN",che vuol dire?quando ho cliccato buy c'era scritto "IN STOCK" su entrambi i prodotti,quindi il gioco è diponibile?Confermo che la carta è carica e ancora valida.Spero in spiegazioni da parte vostra

Sell
07-01-2009, 13:55
ieri verso le nove di sera ho acquistato da play.com GT5P e GTA4 per ps3,ho scelto come carta la postepay (VISA) , ma oggi leggendo lo stato dei due prodotti ho notato uno "ORDER TAKEN",che vuol dire?quando ho cliccato buy c'era scritto "IN STOCK" su entrambi i prodotti,quindi il gioco è diponibile?Confermo che la carta è carica e ancora valida.Spero in spiegazioni da parte vostra

ragazzi da quanto ho dedotto,se vicino al titolo c'è messo usually dispatched within 4-5 day,sono tutti OUT OF STOCK,quelli che sono ancora disponibili c'è messo USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS.Tutti gli ordini che ho cercato di passare in usually within 4-5 day erano tutti out of stock,quindi prima di cliccare su buy entrate nel titolo del gioco e visionate,se entrate nel monster sale non ve la dice il tempo dell'invio come invece potete leggere se usate il cerca del sito.quindi riepigolando:

USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS ----> DISPONIBILE,una volta confermato l'ordine vi dirà ORDER PLACED

USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS -----> OUT OF STOCK e procedendo all'ordine vi dirà ORDER TAKEN,quindi cercate da un altra parte

xerse81
07-01-2009, 15:01
ragazzi da quanto ho dedotto,se vicino al titolo c'è messo usually dispatched within 4-5 day,sono tutti OUT OF STOCK,quelli che sono ancora disponibili c'è messo USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS.Tutti gli ordini che ho cercato di passare in usually within 4-5 day erano tutti out of stock,quindi prima di cliccare su buy entrate nel titolo del gioco e visionate,se entrate nel monster sale non ve la dice il tempo dell'invio come invece potete leggere se usate il cerca del sito.quindi riepigolando:

USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS ----> DISPONIBILE,una volta confermato l'ordine vi dirà ORDER PLACED

USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS -----> OUT OF STOCK e procedendo all'ordine vi dirà ORDER TAKEN,quindi cercate da un altra parte

Veramente se c'è scritto USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS (solitamente spedito in 4-5 giorni) significa si che non l'hanno disponibile subito per la spedizione ma che contano di poterselo procurare e poi spedire nel giro di 4-5 giorni.Naturalmente ci potrebbero volere più di quei 4-5 giorni e penso che in casi eccezionali potrebbero essere comunque non disponibili.
Out of stock significa che neanche i loro fornitori lo hanno disponibile e quindi non è possibile procedere con l'acquisto.

andw93
07-01-2009, 15:45
Veramente se c'è scritto USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS (solitamente spedito in 4-5 giorni) significa si che non l'hanno disponibile subito per la spedizione ma che contano di poterselo procurare e poi spedire nel giro di 4-5 giorni.Naturalmente ci potrebbero volere più di quei 4-5 giorni e penso che in casi eccezionali potrebbero essere comunque non disponibili..

Quanti giorni in + ci potrebbero mettere ad arrivare? è possibile che non arrivi anche se c'è scritto sotto in stock? grazie per le risposte

EDIT:Perchè i giochi che riportano questa dicitura "In stock | Usually dispatched within 24 hour" costano molto di piu di quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days"

Paolosnz
07-01-2009, 15:53
ordine spedito il 19/12/08 da www.base.com ancora nessuna notizia :(

Wizard10
07-01-2009, 17:42
ieri sera ho ordinato nba2k9 su game.co.uk e finora lo stato è su "PENDING": ci sono due possibili opzioni, CANCEL e AMEND..

Dylaniato
07-01-2009, 17:44
ieri sera ho ordinato nba2k9 su game.co.uk e finora lo stato è su "PENDING": ci sono due possibili opzioni, CANCEL e AMEND..

quanto l'hai pagato? giusto per capire il cambio euro-sterlina di quel sito...

Wizard10
07-01-2009, 18:25
ancora non mi hanno tolto i soldi dalla carta ma vedo che l'importo non è disponibile, e si tratta di 22-23 euro.. contro 21 sterline

Dylaniato
07-01-2009, 18:27
ancora non mi hanno tolto i soldi dalla carta ma vedo che l'importo non è disponibile, e si tratta di 22-23 euro.. contro 21 sterline

perfetto, grazie del ragguaglio. qndo te li tolgono mi fai sapere?! ma da quel sito bisogna pagare anche le spese di spedizione?

miciopazzo198x
07-01-2009, 19:04
E' arrivato GTA4 spedito il 22 da play.com :cool:

andw93
07-01-2009, 19:06
E' arrivato GTA4 spedito il 22 da play.com :cool:

scusami se te lo chiedo,ma puo dirmi quanto lo hai pagato e perche quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days" costano di meno.E' da ieri che c'è scritto order taken ,che vuol dire?grazie per le risposte

maui72
07-01-2009, 19:29
mi direste please se NFL undercover e Midnight LA hanno la lingua ITA per PS3?

Grazie a chi mi puo' essere d'aiuto

LiNk!
07-01-2009, 20:28
per i m$ points l'offerta più conveniente qual'è?

Sell
07-01-2009, 20:34
Quanti giorni in + ci potrebbero mettere ad arrivare? è possibile che non arrivi anche se c'è scritto sotto in stock? grazie per le risposte

EDIT:Perchè i giochi che riportano questa dicitura "In stock | Usually dispatched within 24 hour" costano molto di piu di quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days"

Si esatto,da quello che ho capito gli stessi giochi ma con prezzi differenti (25 € contro 55€) risalgono alle offerte di natale,puoi provare a fare l'ordine con quelli disponibili in 4-5 giorni,ma spesso e volentieri ti dirà ORDER TAKEN-AWAITING STOCK poi rifiuto ordine perchè l'offerta è terminata,puoi comunque provare e vedere se riprendono quel gioco e lo mettono a quel prezzo (25€)

Veramente se c'è scritto USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS (solitamente spedito in 4-5 giorni) significa si che non l'hanno disponibile subito per la spedizione ma che contano di poterselo procurare e poi spedire nel giro di 4-5 giorni.Naturalmente ci potrebbero volere più di quei 4-5 giorni e penso che in casi eccezionali potrebbero essere comunque non disponibili.
Out of stock significa che neanche i loro fornitori lo hanno disponibile e quindi non è possibile procedere con l'acquisto.

Si ho sbagliato ma non di molto,dopo che ho fatto l'ordine per prince of persia che c'era messo USUALLY DISPATCHED 4-5 giorni in quello da 25€ e lo stesso uguale a 55€ disponibile in 24ore,mi disse ORDER TAKEN - AWAITING STOCK e poi mi ha rifiutato l'ordine...apparteneva a un offerta di natale,infatti adesso c'è solo prince of persia a 55€ quello da 25€ non è più disponibile nel catalogo ;) quindi le offerte a 25€ che possono permettervi qualcosa sono disponibili in 24 ore,tutti quelli che vedete doppioni a 25€ e 55€ e il primo è usually dispatched in 4-5 days,lasciatelo perdere,tempo perso per poi rifiutarvi l'ordine saluti.

miciopazzo198x
07-01-2009, 21:08
scusami se te lo chiedo,ma puo dirmi quanto lo hai pagato e perche quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days" costano di meno.E' da ieri che c'è scritto order taken ,che vuol dire?grazie per le risposte

25.49€

Non è che c'è scritto quello perchè costano di meno... semplicemente perchè sono andati a ruba e devono rifornirsi.
"Order taken" significa che hanno ricevuto l'ordine e appena arriva (in 4-5 giorni lavorativi) lo spediscono.

Io ti consiglio di provare a comprarlo (a differenza di quanto ti è stato consigliato prima). Nel dubbio, meglio provare... il prezzo è buono e il sito è affidabile.
Quello è il prezzo più basso... altrimenti lo trovi a 30£ circa!

miciopazzo198x
07-01-2009, 21:11
per i m$ points l'offerta più conveniente qual'è?

:read:
http://www.blahdvd.com/GHw/Xbox-Live-2100-Points-Card-Xbox-360/MS92166/product.htm

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000XUKZB6/soundsvault-21

Prezzo più basso. Accertati che sia conveniente anche con le spese e che si possano usare in Italia.

miciopazzo198x
07-01-2009, 21:26
Vi ricordo che c'è anche il pad wireless per xbox (originale) a 25£ circa (spese incluse).

http://www.dvd.co.uk/GHw/Official-Xbox-360-Wireless-Controller-Xbox-360/MS22415/product.htm

Una cosa: LEGGENDO SU UN FORUM HO VISTO CHE - A QUANTO PARE - LA VERSIONE ITALIANA\SPAGNOLA DI GTA HA UN UN MESE DI LIVE GRATIS. QUESTO INGLESE NON CE L'HA.

Ve lo dico tanto per dire... di certo non credo che a qualcuno interessi pagarlo 60€ per un mese di live anzichè 25\30€ senza :D

erpedo91
07-01-2009, 21:54
ragazzi, una informazione, io voglio comprare Little Big Planet da blahdvd visto che col cambio di adesso verrebbe a costare solo 24 euro per arrotondare spese incluse, le mie domande sono, ma nel address deliver io ho messo nella prima riga il mio indirizzo e nella seconda la città con tra parentesi la provincia è tutto ok? nel nome in quella pagina se va messo cosa devo mettere?

come ultima cosa volevo chiedere se come è scritto li il pacco arriva entro 4 giorni anche all'estero è vero?

P.S. il gioco è in tale stato: Stock Arriving within 2-3 working days.

se dice: Usually dispatched within 2 to 3 days cosa vuol dire? (questo su amazon)

invece: Stock Due In (shopto)

eventualmente dei due da quale è meglio acquistare con la sicurezza che non mi annullino l'ordine?

Wizard10
07-01-2009, 23:23
perfetto, grazie del ragguaglio. qndo te li tolgono mi fai sapere?! ma da quel sito bisogna pagare anche le spese di spedizione?

ok...comunque le spese sono a parte ma nel prezzo che ti ho detto le ho già incluse (circa 3 euro)

miciopazzo198x
07-01-2009, 23:37
ragazzi, una informazione, io voglio comprare Little Big Planet da blahdvd visto che col cambio di adesso verrebbe a costare solo 24 euro per arrotondare spese incluse, le mie domande sono, ma nel address deliver io ho messo nella prima riga il mio indirizzo e nella seconda la città con tra parentesi la provincia è tutto ok? nel nome in quella pagina se va messo cosa devo mettere?

come ultima cosa volevo chiedere se come è scritto li il pacco arriva entro 4 giorni anche all'estero è vero?

P.S. il gioco è in tale stato: Stock Arriving within 2-3 working days.

se dice: Usually dispatched within 2 to 3 days cosa vuol dire? (questo su amazon)

invece: Stock Due In (shopto)

eventualmente dei due da quale è meglio acquistare con la sicurezza che non mi annullino l'ordine?

In entrambi i primi due casi significa che il gioco se lo procurano e lo inviano in due-tre giorni. L'altro credo significhi che stanno aspettando dei rifornimenti.

Io ti consiglio di prenderlo su blahdvd :read:

C'è anche qui....

http://www.simplygames.com/info/16571
...ed è subito pronto per la spedizione.... ma non so come sia questo sito :doh: ...

17mika
07-01-2009, 23:56

no. di solito mi sembra arrivano tra una settimanae 2 settimane dopo che li spediscono.
a me LBP su blahDVD era arrivato dopo 11 giorni. (spedito luinedì mattina, arrivato vcenerdì della settimana successiva)

miciopazzo198x
08-01-2009, 00:00
Dipende da caso a caso...

Ho ricevuto roba in 3 giorni come in più di 10...

In ogni caso vanno messi in conto MASSIMO 28 giorni lavorativi...

Su un forum ho letto che ad un utente al posto del gioco a trovato un dvd :doh:
Speriamo non accada mai...

E leggo anche che GoW2 ha anche l'italiano (e persino il doppiaggio...)...
http://community.videogame.it/forum/t/101013/74/

Gottlieb
08-01-2009, 10:15
http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r334056/Gears-of-War-2/?recommended=SEARCH

Questo sembra il prezzo più conveniente per Gears of War 2 al momento

dinamitek92
08-01-2009, 10:46
ciao ragazzi, volevo chiedre una cosa:
ho acquistato far cry 2 da blahdvd, lo stato dell'ordine è su shipped, che presumo si spedito, ma il gioco è ancora su outstanding orders, e c'è ancora il bottoncino return item, mi sto preoccupando io o è una cosa normale, perchè se c'erano problemi sulla mia carta postepay, non penso che lo stato dell'ordine sia su shipped

17mika
08-01-2009, 10:54
ciao ragazzi, volevo chiedre una cosa:
ho acquistato far cry 2 da blahdvd, lo stato dell'ordine è su shipped, che presumo si spedito, ma il gioco è ancora su outstanding orders, e c'è ancora il bottoncino return item, mi sto preoccupando io o è una cosa normale, perchè se c'erano problemi sulla mia carta postepay, non penso che lo stato dell'ordine sia su shipped

normale. anch'io ho gli ordini shipped così ;)

wdonnebirranvidia
08-01-2009, 10:57
Ciao a tutti voi,

qualcuno ha comprato da amazon.com?
Virtualmente spediscono in Italia, i tempi sono biblici per
spedizione normale, ma si puo' scegliere anche altre cose.

La sterla è risalita a 1,10 euro, conviene cannibalizzare
il buon vecchio dollaro... :D

Gottlieb
08-01-2009, 10:59
Accade lo stesso a me: accanto a shipped dovrebbe esserci la data e l'ora in cui è stato spedito. Non penso significhi molto che sia ancora in outstanding orders, l'importante è che sia in shipped.

wdonnebirranvidia, bisogna considerare che dagli USA ci sono le dogane attive, quindi potrebbero fermarsi gli oggetti e questo significa tempo e più tempo da aspettare. Invece con l'inghilterra, che è nella comunità europea, questo non si verifica. E comunque 1,1 è ancora buono: fino a quando non torna a 1,5 possiamo continuare a guadagnarci.

miciopazzo198x
08-01-2009, 11:20
http://www.game.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r334056/Gears-of-War-2/?recommended=SEARCH

Ma sarà sicuro che è multilingua? :mc:
Ciao a tutti voi,

qualcuno ha comprato da amazon.com?
Virtualmente spediscono in Italia, i tempi sono biblici per
spedizione normale, ma si puo' scegliere anche altre cose.

La sterla è risalita a 1,10 euro, conviene cannibalizzare
il buon vecchio dollaro... :D
Non conviene dagli USA...

wdonnebirranvidia
08-01-2009, 11:32
Ma sarà sicuro che è multilingua? :mc:

Non conviene dagli USA...

Ok miciopazzo, mi fido data la tua pluriennale esperienza, ma perchè non conviene? per quale motivo?

conta che GH world tour verrebbe con chitarra 77 euro in GB e 59 euro in USA.

miciopazzo198x
08-01-2009, 11:36
Come ti hanno detto c'è il rischio concreto che ti venga fermato alla dogana. 59€ compreso di spese di spedizione?

wdonnebirranvidia
08-01-2009, 11:45
Come ti hanno detto c'è il rischio concreto che ti venga fermato alla dogana. 59€ compreso di spese di spedizione?

no, spese di spedizione a parte ovviamente. anche se mi beccano il pacco in dogana e mi applicano l'iva ci guadagno lo stesso

Wizard10
08-01-2009, 12:27
ok...comunque le spese sono a parte ma nel prezzo che ti ho detto le ho già incluse (circa 3 euro)

veniva 20,93 sterline e sulla carta mancano come disponibilità 23,07 euro, anche se non c'è ancora l'addebito vero e proprio, comunque la cifra sarà quella. Ora lo stato è su DISPATCHED: vuol dire che hanno spedito? comunque il servizio di tracking sapete se funziona?

p.s. parlo di nba 2k9 su game.co.uk

miciopazzo198x
08-01-2009, 12:31
veniva 20,93 sterline e sulla carta mancano come disponibilità 23,07 euro, anche se non c'è ancora l'addebito vero e proprio, comunque la cifra sarà quella. Ora lo stato è su DISPATCHED: vuol dire che hanno spedito? comunque il servizio di tracking sapete se funziona?

p.s. parlo di nba 2k9 su game.co.uk

Il tracking non funziona; il gioco è spedito (ti arriva una mail per avvertirti).

dariob85
08-01-2009, 12:35
com'è il cambio?

Si paga in sterline, il cambio viene fatto direttamente sulla postepay (quindi immagino il valore assunto dalla sterlina il giorno prima )

tecnologico
08-01-2009, 13:17

si ma è ita? e com è fatta la conversione in euro?

Wizard10
08-01-2009, 13:19
quindi a quanto pare è Play.com l'unico che attualmente applica un cambio "ad minchiam"?:oink:

miciopazzo198x
08-01-2009, 13:23
quindi a quanto pare è Play.com l'unico che attualmente applica un cambio "ad minchiam"?:oink:

Si...

DvL^Nemo
08-01-2009, 13:24
Appena ordinati di game.co.uk

Halo 3 (X360) 16.98 GBP
Left 4 Dead (X360) 39.99 GBP
Mirror's Edge (X360) 19.98 GBP
Call of Duty: World at War (X360) 39.99 GBP

Bella l'offerta per mirror's edge, mi e' parso davvero un bel gioco e anche abbastanza originale..

tecnologico
08-01-2009, 13:27
halo è in ita?

DvL^Nemo
08-01-2009, 13:28
halo è in ita?

Non lo so..

Wizard10
08-01-2009, 13:32
qualcuno ha esperienze coi giochi pre-owned? pareri?

miciopazzo198x
08-01-2009, 13:36
halo è in ita?

Se non ho capito male la versione UK ha solo i sottotitoli in italiano mentre quella venduta da noi è anche doppiato.
Comunque da noi si compra a 30€, forse ti conviene prenderlo in italiano e vai sicuro...

Quello che ho detto l'ho letto su un altro forum.... non ne ho la certezza!

GUARDIAN 77
08-01-2009, 13:37
silent hill homecoming so che quello import ha i sottotitoli in italiano, quello che mi blocca a prenderlo è che non so se quello che arriva da noi ha il parlato in italiano.
chi mi aiuta?:mc:

miciopazzo198x
08-01-2009, 14:38
E' mai esistito un Silent Hill doppiato completamente? :confused:

Niko Bellic
08-01-2009, 14:50
fatemi sapere quando vi arriva nba 2k9 da game.co.uk, ok? anche perchè credo che a me arriverà dopo data la mia lontanza dall'europa.....(vivo in SICILIA;) )

tecnologico
08-01-2009, 14:55

no

DvL^Nemo
08-01-2009, 15:04
Quelli di game.co.uk mi paiono abbastanza veloci..

08/01/2009 Your order is currently being picked and packed.
08/01/2009 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.
Funds will not be debited until your order is shipped.
08/01/2009 Your order is held for credit checking.
08/01/2009 Your order is waiting for authorisation and release for packing.

GUARDIAN 77
08-01-2009, 15:08
no, ma c'è sempre una prima volta:D
lo prendo import;)

Niko Bellic
08-01-2009, 15:12
Quelli di game.co.uk mi paiono abbastanza veloci..

08/01/2009 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.

Beh, sicuramente avrai ordinato un gioco che era già disponibile.
Guarda per il mio ordine, certo un pò di feste in mezzo hanno rallentato il tutto:

05/01/2009 Your order has been dispatched.
03/01/2009 Your order is currently being picked and packed.
31/12/2008 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.
30/12/2008 Your order is held for credit checking.
29/12/2008 Your order is waiting for authorisation and release for packing.

DvL^Nemo
08-01-2009, 15:15
Beh, sicuramente avrai ordinato un gioco che era già disponibile.
Guarda per il mio ordine, certo un pò di feste in mezzo hanno rallentato il tutto:

05/01/2009 Your order has been dispatched.
03/01/2009 Your order is currently being picked and packed.
31/12/2008 Your credit/ debit card has been authorised and your order is now being released for packing.
30/12/2008 Your order is held for credit checking.
29/12/2008 Your order is waiting for authorisation and release for packing.

Si i giochi che ho ordinato erano tutti disponibili come "immediate dispatch"..
Eh si in mezzo alle feste le cose vengono rallentate abbastanza, mi pare comunque che non ti sia andata malissimo ;)

sassi
08-01-2009, 15:51
Domani anche io acquistero nba 2k9, speremm

Sell
08-01-2009, 15:52
fatemi sapere quando vi arriva nba 2k9 da game.co.uk, ok? anche perchè credo che a me arriverà dopo data la mia lontanza dall'europa.....(vivo in SICILIA;) )

niko con me da amazon uk la data di stima è stata perfetta.C'era messo che mi arrivava il 5 gennaio e così fu,sono tornato a casa e mia mamma mi ha dato la scatola che era arrivata in mattinata.Comunque in termini di giorni dall'invio,con le vacanze di mezzo,14 giorni spaccati,così come l'ordine di play.com spedito il 17 dicembre e arrivato il 31. :)

Sell
08-01-2009, 15:53
Si i giochi che ho ordinato erano tutti disponibili come "immediate dispatch"..
Eh si in mezzo alle feste le cose vengono rallentate abbastanza, mi pare comunque che non ti sia andata malissimo ;)

io ho fatto un ordine il 5 gennaio alle 15,59 (ora british) e il 7 è stato spedito.Stesso sito...game.co.uk

Niko Bellic
08-01-2009, 16:43
Domani anche io acquistero nba 2k9, speremm

dai dai, che poi facciamo anche un 5vs5 online contro gli americani.....

Niko Bellic
08-01-2009, 16:44
niko con me da amazon uk la data di stima è stata perfetta.C'era messo che mi arrivava il 5 gennaio e così fu,sono tornato a casa e mia mamma mi ha dato la scatola che era arrivata in mattinata.Comunque in termini di giorni dall'invio,con le vacanze di mezzo,14 giorni spaccati,così come l'ordine di play.com spedito il 17 dicembre e arrivato il 31. :)

beh, speriamo bene...

Wizard10
08-01-2009, 16:47
dopo che ho preso Nba2k9 a 20 eurozzi circa, mi è venuta fame di shopping :D

belle offerte a prezzi bassi?

sassi
08-01-2009, 16:49
speriamo che la sterlina non impenni di nuovo
:sgrat:

DvL^Nemo
08-01-2009, 16:59
speriamo che la sterlina non impenni di nuovo
:sgrat:

Oggi la BOE ha tagliato di uno 0,5 significa che la sterlina rende meno, indi per cui l'euro si e' un po' ripreso..

http://it.finance.yahoo.com/q?s=EURGBP=X

17mika
08-01-2009, 17:07
Intanto arrivato FIFA oggi, spedito il 2 (da blahdvd). considerando anche che il 6 era festa, mica male. invece uncharted, spedito il 29 pomeriggio dallo stesso negozio, ancora niente.

Dylaniato
08-01-2009, 17:29
Intanto arrivato FIFA oggi, spedito il 2 (da blahdvd). considerando anche che il 6 era festa, mica male. invece uncharted, spedito il 29 pomeriggio dallo stesso negozio, ancora niente.

fifa è in italiano?

Ventresca
08-01-2009, 17:31
mi aiutate a trovare MGS4 al meno possibile? :stordita:

Wizard10
08-01-2009, 17:34
se hai un titolo in particolare come in questo caso, è utile www.gamestracker.com :D

Taranis_CA
08-01-2009, 17:54
il 2 gennaio?
io ho ordinato fifa 09, far cry 2 e un joypad il 30 dicembre sempre da blahdvd.com e ancora niente... ._.

miciopazzo198x
08-01-2009, 20:21
dai dai, che poi facciamo anche un 5vs5 online contro gli americani.....

:oink: :oink: :oink:

Voglio una Elite Jasper :muro:

John Wine
08-01-2009, 20:51
Ragazzi ma è ancora d'obbligo comprare in Euro se si è al di fuori del regno unito su play.com?O si può rimediare in qualche modo?Perchè volevo prendere un gioco, ma la differenza tra Euro e Sterline è di almeno 10€

Sell
08-01-2009, 20:55
Ragazzi ma è ancora d'obbligo comprare in Euro se si è al di fuori del regno unito su play.com?O si può rimediare in qualche modo?Perchè volevo prendere un gioco, ma la differenza tra Euro e Sterline è di almeno 10€

Purtroppo no,se non hai un indirizzo UK ti dice di cambiare la valuta in €....questo oggi,prima si poteva fare..

John Wine
08-01-2009, 21:07
Purtroppo no,se non hai un indirizzo UK ti dice di cambiare la valuta in €....questo oggi,prima si poteva fare..

Capisco... Ho letto in giro però che su blahdvd si può acquistare in steriline. Alla fine,anche se le spese di spedizione non sono incluse,penso che convenga cmq di più!:D

[?]
08-01-2009, 21:23
Io sto ancora aspettando LBP da dvd.co.uk spedito il 23:rolleyes:

John Wine
08-01-2009, 21:45
;25758518']Io sto ancora aspettando LBP da dvd.co.uk spedito il 23:rolleyes:

Ma blah è affidabile?Le tariffe di spedizione sono sempre quelle?Cmq questo periodo le poste fanno più casini del solito :mbe:

allex71
08-01-2009, 22:06
recentemente a me da blahdvd 2 giochi spediti lo stesso giorno,uno arrivato in 6 gg l'altro in 16!le poste italiane sono stupende........

Gottlieb
08-01-2009, 22:07
blahdvd vuole 1£ per la spedizione in europa e 4,99£ per la spedizione di accessori (controller xbox360 ad esempio)

Taranis_CA
08-01-2009, 22:13
blahdvd vuole 1£ per la spedizione in europa e 4,99£ per la spedizione di accessori (controller xbox360 ad esempio)
mmm... sicuro?
per il joypad in offerta a 17.99£ le spese di spedizione sono 7.99£, mentre per il quick charge kit sempre 1£ o_O

gotam
08-01-2009, 22:36
Ragazzi provo ad ordinare da amazon.co.uk e mi dice che i giochi x ps3 non può spedirli in italia...è normale??

miciopazzo198x
08-01-2009, 23:07
mmm... sicuro?
per il joypad in offerta a 17.99£ le spese di spedizione sono 7.99£, mentre per il quick charge kit sempre 1£ o_O

Si, esatto. Per il pad wireless vogliono 8£ circa :read:

spartanik
08-01-2009, 23:45
Ragazzi provo ad ordinare da amazon.co.uk e mi dice che i giochi x ps3 non può spedirli in italia...è normale??

guarda io ho acquistato pes2009 il 30 dicembre e me l'ha spedito il 2gennaio...Se mi arriva ti avviso..comunque dovrebbe spedirli tranquillamente

alb.vinci
09-01-2009, 00:46
salve ragazzi, su play.com il formato dell'indirizzo dev'essere come da primo post:

via
citta
provincia

ma qua mentre mi iscrivevo mi e venuto un dubbio:
riguardo la provincia, è necessario metterla per intero o le due lettere che solitamente si mettono? grazie

Sell
09-01-2009, 08:13

guarda io ho acquistato pes2009 il 30 dicembre e me l'ha spedito il 2gennaio...Se mi arriva ti avviso..comunque dovrebbe spedirli tranquillamente

capita a volte che non avendoli in stock,fanno da tramite con un altro fornitore e quest'ultimo no ne permette l'invio a indirizzi diversi da quelli UK,mi è successa 1-2 volte al massimo e sono casi rari,perchè normalmente hanno sempre disponibilità nel loro shop.

salve ragazzi, su play.com il formato dell'indirizzo dev'essere come da primo post:

via
citta
provincia

ma qua mentre mi iscrivevo mi e venuto un dubbio:
riguardo la provincia, è necessario metterla per intero o le due lettere che solitamente si mettono? grazie

sempre meglio scriverli per intero non si sa mai tipo così

via xxxx

palermo

palermo

;)

tecnologico
09-01-2009, 08:38
scusate ma la lista in prima pagina mi sembra molto incompleta...chi si prende la briga di aprire un nuovo 3d impegnandosi a tenerla aggiornata? altrimenti sto 3d è chiacchera quasi inutile....

ovviamente solo per le console di riferimento ps3 360 e wii

Taranis_CA
09-01-2009, 09:31
capita a volte che non avendoli in stock,fanno da tramite con un altro fornitore e quest'ultimo no ne permette l'invio a indirizzi diversi da quelli UK,mi è successa 1-2 volte al massimo e sono casi rari,perchè normalmente hanno sempre disponibilità nel loro shop.

sempre meglio scriverli per intero non si sa mai tipo così

via xxxx

palermo

palermo

;)
uhm... io ho scritto Cagliari, CA... se non arrivano vi farò sapere :stordita:

Leopold
09-01-2009, 11:13
Scusate, qualcuno sa se la versione acquistata in UK del primo Motorstorm per PS3, è multilingua? Grazie.

marlin
09-01-2009, 12:46
conoscete gameseek?

tecnologico
09-01-2009, 12:50
non mi ha cagato nessuno:asd:

ALEX R1
09-01-2009, 12:56
scusate ma la lista in prima pagina mi sembra molto incompleta...chi si prende la briga di aprire un nuovo 3d impegnandosi a tenerla aggiornata? altrimenti sto 3d è chiacchera quasi inutile....

ovviamente solo per le console di riferimento ps3 360 e wii

non mi ha cagato nessuno:asd:

Prima di aprire una nuova discussione sarebbe garbato parlane con la persona che attualmente tiene aggiornato giornalmente questa, cioè io.

Un'altra cosa, questo per me è uno svago non un lavoro, se poi pensi che sia semplice reperire informazioni allora prego .............. aprilo tu :)

17mika
09-01-2009, 13:02
il 2 gennaio?
io ho ordinato fifa 09, far cry 2 e un joypad il 30 dicembre sempre da blahdvd.com e ancora niente... ._.

Io FIFA l'avevo ordinato il 30 dicembre (spedito il 2) ed è arrivato ieri; uncharted ordinato e spedito il 29 e non è ancora arrivato.

fifa è in italiano?
No. come da primo post. il testo è in inglese + lingue nordiche, la telecronaca idem; ma, perlomento per play3, si possono scaricare tutte le telecronache gratis dal PSN. io ora gioco con quella spagnola o brasiliana, che sono una meglio dell'altra :D. qualla Italiana con Caressa e Bergomi è un po' una palla, con tutte quelle citazioni sui mondiali.

tecnologico
09-01-2009, 13:06
Prima di aprire una nuova discussione sarebbe garbato parlane con la persona che attualmente tiene aggiornato giornalmente questa, cioè io.

Un'altra cosa, questo per me è uno svago non un lavoro, se poi pensi che sia semplice reperire informazioni allora prego .............. aprilo tu :)

non è che ci voglia tutto sto gran tempo, basta eliminare dalla prima pagina la roba inutile, lasciare solo gli elenchi dei giochi che si sa tradotti per 360, ps3 e wii. e inserire di volta in volta i titoli quando qualche utente effettua un acquisto. sto 3d è diventato impossibile da gestire, ogni 3 post spunta uno, me compreso, che chiede:" è tradotto x?" quando invece se la prima pagina fosse più pulita e aggiornata, basterebbe vedere solo quella....è in lista, è tradotto, non c è, non è tradotto. senza chiedere mille volte la stessa cosa.

trecca
09-01-2009, 13:06
Secondo me il topic va bene così, l'unica cosa forse che può migliorare la lettura è quella di spostare le piattaforme vecchie e meno "interessanti" in secondo piano (magari in fondo al post), privilegiando la lista dei giochi per PS3/X360/WII, seguite da DS e PSP. ;)

Inoltre vedrei bene uno split del topic tra gli shop consigliati e la lista giochi, ora ci sono troppe informazioni condensate in un unica discussione... però se è stato fatto così evidentemente c'è un motivo.

ALEX R1
09-01-2009, 13:11
........................

Guarda che è quello che faccio normalmente, i consigli sono sempre bene accetti, se tu pensi di fare meglio avanti pure ma non contare sulle informazioni che ho raccolto sino ad ora.

ALEX R1
09-01-2009, 13:14
Secondo me il topic va bene così, l'unica cosa forse che può migliorare la lettura è quella di spostare le piattaforme vecchie e meno "interessanti" in secondo piano (magari in fondo al post), privilegiando la lista dei giochi per PS3/X360/WII, seguite da DS e PSP. ;)

Su questo hai ragione, grazie per il consiglio, posso provvedere anche subito

Inoltre vedrei bene uno split del topic tra gli shop consigliati e la lista giochi, ora ci sono troppe informazioni condensate in un unica discussione... però se è stato fatto così evidentemente c'è un motivo.

Spiegati meglio :mbe:

trecca
09-01-2009, 13:18
Spiegati meglio :mbe:

Un topic per gli shop consigliati, dove si discute delle tempistiche di spedizione, del servizio clienti, delle offerte di tale negozio, di quello che si vuole riguardo agli shop online.

Un topic dedicato soltanto ai giochi e relativa localizzazione.

Attualmente è tutto in uno :sofico: si mischiano interventi e discussioni riguardanti entrambe le cose (giochi e shop), causando spesso confusione.

:D ;)

ALEX R1
09-01-2009, 13:22
Quando ho aperto la discussione qualche anno fa si decise, in comune accordo con i mod, di inglobare le due cose perchè erano e sono strettamente legate

tecnologico
09-01-2009, 13:25
mamma come sei permaloso:asd:

allora io farei cosi, non perdi tanto tempo nel farlo:

elimina dal primo post tutto ciò che riguarda le vecchie console, e porta intesta le nuove passando invece al secondo post tutte le spiegazioni su siti e iscrizioni. chi apre il 3d deve avere subito difronte la lista, senza scorrere niente.

dovremmo proibire, o cmq non rispondere più a chi fa richiesete su giochi, invitandolo al controllo della prima pagina. d altra parte chi prende un gioco deve immediatamente comunicare la localizzazione.

tecnologico
09-01-2009, 13:27
ah, un altra cosa: nei giochi localizzati solo con i sottotitoli bisognerebbe specificare se anche le versioni ita sono cosi o hanno anche il doppiaggio.

17mika
09-01-2009, 13:30
elimina dal primo post tutto ciò che riguarda le vecchie console, e porta intesta le nuove passando invece al secondo post tutte le spiegazioni su siti e iscrizioni.

dovremmo proibire, o cmq non rispondere più a chi fa richiesete su giochi, invitandolo al controllo della prima pagina. d altra parte chi prende un gioco deve immediatamente comunicare la localizzazione.

Dico la mia :)
D'accordo sullo spostare in secondo post le info sugli shop, e in primo tenere i giochi (e ovviamente le info su come postare le localizzazioni). mi sembra sia di migliore lettura.
Sul cancellare i dati nelle vecchie console, non vedo perché. possone sempre essere utili. IMHO basta solo mettere più in alto quelli delle 3 nextgen

miciopazzo198x
09-01-2009, 13:33
non è che ci voglia tutto sto gran tempo, basta eliminare dalla prima pagina la roba inutile, lasciare solo gli elenchi dei giochi che si sa tradotti per 360, ps3 e wii. e inserire di volta in volta i titoli quando qualche utente effettua un acquisto. sto 3d è diventato impossibile da gestire, ogni 3 post spunta uno, me compreso, che chiede:" è tradotto x?" quando invece se la prima pagina fosse più pulita e aggiornata, basterebbe vedere solo quella....è in lista, è tradotto, non c è, non è tradotto. senza chiedere mille volte la stessa cosa.

CTRL + F e si scrive il nome del gioco... io faccio così trovo tutto senza problemi in un secondo netto. :D

ALEX R1
09-01-2009, 13:37
mamma come sei permaloso:asd:

Secondo me sei tu che sei MALEDUCATO perchè non rispetti il lavoro degli altri.

Se tu avessi seguito sin dalla nascita questa discussione e quella gemella per i titoli da pc ti ricorderesti di accese discussioni riguardo a utenti che non leggevano la prima pagina, di quelli che chiedevano cose assurde e ti dovresti anche ricordare di uno sciopero che c'è stato per una settimana dove avevo cancellato tutta la prima pagina .............. non ti dico le parole che mi sono preso.

Paolosnz
09-01-2009, 13:39
ordine spedito il 19/12/08 da www.base.com ancora nessuna notizia :(

up

miciopazzo198x
09-01-2009, 13:39
elimina dal primo post tutto ciò che riguarda le vecchie console, e porta intesta le nuove passando invece al secondo post tutte le spiegazioni su siti e iscrizioni. chi apre il 3d deve avere subito difronte la lista, senza scorrere niente.

Secondo me no. Il thread parla di acquisti all'estero ed è bene che la prima informazione sia quella sui negozi. Tra l'altro rimane un sogno sperare che più del 20% di chi posta si sia prima letto la prima pagina.

ALEX R1
09-01-2009, 13:44
Ho apportato una modifica veloce alla prima pagina secondo il consiglio di trecca

up

Non conosco lo shop ma come puoi immagine il periodo non è dei migliori per fare viaggiare la merce con le poste ........ arriverà.

Secondo me no. Il thread parla di acquisti all'estero ed è bene che la prima informazione sia quella sui negozi. Tra l'altro rimane un sogno sperare che più del 20% di chi posta si sia prima letto la prima pagina.

Grazie

DvL^Nemo
09-01-2009, 13:49
Cosi' e' perfetto ottimo lavoro ;)

Wizard10
09-01-2009, 14:10
questo thread a mio parere è utilissimo...ben vengano i suggerimenti, ma nel rispetto del lavoro di tutti :D

DvL^Nemo
09-01-2009, 14:28
Incredibile quelli di game.co.uk hano spedito..

09/01/2009 Your order has been dispatched.

Ieri ho fatto l'ordine oggi gia' spedito tutto... Vediamo quanto ci mettono le poste adesso..

Fmg84
09-01-2009, 15:15
Ciao ragazzi,
scusate la domanda banale ma non ho ben capito una cosa:
il cambio applicato da DVD.co.uk è quello "reale" oppure come Play.com sparano cifre a caso?
Sapreste dirmi qualcosa su GTA4? Dovrebbe essere multilingua vero? (Nel primo post leggo che Play.com vende la versione con sottotitoli e menu in italiano...quindi quella di DVD.co.uk dovrebbe avere le stesse caratteristiche...o no?)

ALEX R1
09-01-2009, 15:33
questo thread a mio parere è utilissimo...ben vengano i suggerimenti, ma nel rispetto del lavoro di tutti :D

Sopratutto quando è una passione e non un lavoro

..........

Ieri ho fatto l'ordine oggi gia' spedito tutto... Vediamo quanto ci mettono le poste adesso..

Il calvario viene adesso, a spedire sono tutti bravi ...................

Ciao ragazzi,
.................

Il cambio può sballare un pochino, per quanto riguarda GTA4 è multi anche da loro

Sell
09-01-2009, 15:36
Secondo me sei tu che sei MALEDUCATO perchè non rispetti il lavoro degli altri.

Se tu avessi seguito sin dalla nascita questa discussione e quella gemella per i titoli da pc ti ricorderesti di accese discussioni riguardo a utenti che non leggevano la prima pagina, di quelli che chiedevano cose assurde e ti dovresti anche ricordare di uno sciopero che c'è stato per una settimana dove avevo cancellato tutta la prima pagina .............. non ti dico le parole che mi sono preso.

Concordo,c'è modo e modo di dire le cose.Non è certo facile spulciare una discussione e inserire vari titoli in aggiornamento soprattutto con in mezzo lavoro/studio/famiglia/uscire/tempo libero.

Non sono d'accordo col modificare la prima pagina,onestamente non ha senso vedere se i giochi sono in lingua se prima non sai come si acquista.Meglio prima prendere confidenza con le procedure di registrazione e successivamente con gli acquisti ed eventuali info sui giochi.L'unica cosa che segnalerei,in aggiunzione alla perfezione che è la prima pagina,è se "X" shop ha un cambio tarocco o reale alle quotazioni di borsa e la velocità tra accettazione ordine/spedizione finale è elevata (tipo 24h,festività di mezzo a parte per il paese dello shop o 2 giorni o più per accettazione/prelevamento credito/spedizione nella normalità dei casi).Nient'altro.Un aggiustatina alla posizione delle piattaforme e sarebbe da 10 e lode.Per adesso è solo da 10 ;) è un ottimo lavoro ALEX R1

Fmg84
09-01-2009, 15:41
Il cambio può sballare un pochino, per quanto riguarda GTA4 è multi anche da loro
Grazie mille.

ALEX R1
09-01-2009, 15:49
Concordo................

Vedi che le cose vengono fuori, sopra tutto se anche voi mi date una mano.

Per il voto agli shop mi è venuta un'idea, lasciatemi un po di tempo per lavorarci.

wdonnebirranvidia
09-01-2009, 16:31
Vedi che le cose vengono fuori, sopra tutto se anche voi mi date una mano.

Per il voto agli shop mi è venuta un'idea, lasciatemi un po di tempo per lavorarci.

Ciao ALEX R1,

io vorrei suggeriti di aggiungere, per ogni shop, l'indicazione se lo shop trattiene o meno i dati delle carte di credito sui propri server.
Grazie.

WDBN

ALEX R1
09-01-2009, 16:46
Ciao ALEX R1,
..........
WDBN

Grazie, ottimo consiglio

miciopazzo198x
09-01-2009, 18:25
Ciao ragazzi,
scusate la domanda banale ma non ho ben capito una cosa:
il cambio applicato da DVD.co.uk è quello "reale" oppure come Play.com sparano cifre a caso?
Sapreste dirmi qualcosa su GTA4? Dovrebbe essere multilingua vero? (Nel primo post leggo che Play.com vende la versione con sottotitoli e menu in italiano...quindi quella di DVD.co.uk dovrebbe avere le stesse caratteristiche...o no?)
SI...
Ciao ALEX R1,

io vorrei suggeriti di aggiungere, per ogni shop, l'indicazione se lo shop trattiene o meno i dati delle carte di credito sui propri server.
Grazie.

WDBN

A che servirebbe? :mbe:

marczxc
09-01-2009, 18:27
Grazie, ottimo consiglio

ciao ale. reputo questo thread uno dei più utili della sezione ma ti vorrei chiedere una cosa.
nei giochi di ogni console ci sono quelli multilingua e poi in basso ci sono quelli "non in italiano". non mi è ben chiara l'utilità. nel senso, se ci sono giochi non in italiano non è semplicemente meglio non metterli proprio? perchè mettendone alcuni si e altri no si potrebbe creare confusione...

oppure forse ho semplicemente capito male la funzione di quelle parti del thread :p

Galdor
09-01-2009, 18:55
Scusa ma se non li metti come fai a sapere se hanno l'italiano o meno?
Secondo me vanno messi tutti i giochi testati, così si ha la certezza che se uno non è in lista non è stato comprato da nessuno...

marczxc
09-01-2009, 19:44
Secondo me vanno messi tutti i giochi testati, così si ha la certezza che se uno non è in lista non è stato comprato da nessuno...

il fatto è che la lista dei giochi non in italiano non è sempre aggiornata, e quindi crea imho confusione.

Asha
09-01-2009, 19:48
ho preso Gears 2 da amazon uk...5 sterline di spedizione..sticazzi, è il piu caro o sono tutti cosi? no perchè alla fine non è che si discosta tanto dal prezzo in euro di Play.com (38.99 euro spedito)

miciopazzo198x
09-01-2009, 19:55
ciao ale. reputo questo thread uno dei più utili della sezione ma ti vorrei chiedere una cosa.
nei giochi di ogni console ci sono quelli multilingua e poi in basso ci sono quelli "non in italiano". non mi è ben chiara l'utilità. nel senso, se ci sono giochi non in italiano non è semplicemente meglio non metterli proprio? perchè mettendone alcuni si e altri no si potrebbe creare confusione...

oppure forse ho semplicemente capito male la funzione di quelle parti del thread :p

Giusto...

Galdor
09-01-2009, 20:19
il fatto è che la lista dei giochi non in italiano non è sempre aggiornata, e quindi crea imho confusione.

Mi sa che non hai capito...che te frega se è aggiornata o no?
se sta tra quelli con l'italiano sei sicuro che ce l'ha...
se sta tra quelli senza italiano sei sicuro che non ce l'ha...
se non sta in nessuna lista sai che nessuno l'ha provato e quindi puoi chiedere nel topic

Se levi la lista di quelli che non hanno l'italiano ci sarà gente che ogni 2 pagine chiederà: "il gioco X ha l'italino?"

fedex89
09-01-2009, 20:32
ciao voglio ordinare da game.co.uk... il cambio sterlina euro è buono ? fallout 3 ps3 è in italiano? qualcuno ha gia ordinato da li??grazie

miciopazzo198x
09-01-2009, 20:34
Il cambio è quello "giusto" che segue l'andamento finanziario... se oggi vale 1.11€ il cambio sarà quello.

MauroGerman
09-01-2009, 20:43
due domande.

1)avete mai comprato console da siti esteri tipo blah o play/playtrade??io vorrei prendere la wii ma dopo mi ritroverei una console in inglese ?? e per la compatibilità con giochi??

2)su play trade c'è una wii a 179 sterline, faccio il cambio e mi arrivano 233 euro!! (il cambio è 179 sterline = 201 euro)

secondo voi com'è possibile??

85Valerio85
09-01-2009, 21:07
Ragazzi ho trovato su un famoso sito online INGLESE un offerta su questo gioco (ovviamente Ps3) ...solo che non so se è multilingua e nella descrizione non è affatto accennato...

Ho provato a vedere nella prima pagina di questo thread, ma non è stato inserito nella lista!

Mi potete aiutare? :)

marczxc
09-01-2009, 21:23
Mi sa che non hai capito...che te frega se è aggiornata o no?
se sta tra quelli con l'italiano sei sicuro che ce l'ha...
se sta tra quelli senza italiano sei sicuro che non ce l'ha...
se non sta in nessuna lista sai che nessuno l'ha provato e quindi puoi chiedere nel topic

Se levi la lista di quelli che non hanno l'italiano ci sarà gente che ogni 2 pagine chiederà: "il gioco X ha l'italino?"

il problema è che non essendo aggiornata la lista di quelli non in italiano, non mi va di chiedere per la millesima volta se è multi o no quando è già stato detto che non è multi.

comunque niente, parentesi chiusa

DvL^Nemo
09-01-2009, 22:21
ciao voglio ordinare da game.co.uk... il cambio sterlina euro è buono ? fallout 3 ps3 è in italiano? qualcuno ha gia ordinato da li??grazie

abbastanza in totale considerando anche le spese di spedizione ho preso 4 giochi a circa 35 euro l'uno.. COD5, HALO3, L4D e Mirror's Edge

DvL^Nemo
09-01-2009, 22:23
due domande.

1)avete mai comprato console da siti esteri tipo blah o play/playtrade??io vorrei prendere la wii ma dopo mi ritroverei una console in inglese ?? e per la compatibilità con giochi??

2)su play trade c'è una wii a 179 sterline, faccio il cambio e mi arrivano 233 euro!! (il cambio è 179 sterline = 201 euro)

secondo voi com'è possibile??

Per il cambio vai qui..
http://finance.yahoo.com/q?s=gbpeur=x

DvL^Nemo
09-01-2009, 22:24
ho preso Gears 2 da amazon uk...5 sterline di spedizione..sticazzi, è il piu caro o sono tutti cosi? no perchè alla fine non è che si discosta tanto dal prezzo in euro di Play.com (38.99 euro spedito)

game.co.uk 2 sterline e passa..

miciopazzo198x
09-01-2009, 22:29
Ragazzi ho trovato su un famoso sito online INGLESE un offerta su questo gioco (ovviamente Ps3) ...solo che non so se è multilingua e nella descrizione non è affatto accennato...

Ho provato a vedere nella prima pagina di questo thread, ma non è stato inserito nella lista!

Che gioco?

Niko Bellic
10-01-2009, 00:56
ma sapete se quelli di game.co.uk spediscono con le poste italiane o con corrieri tipo s.d.a. o bartolini

miciopazzo198x
10-01-2009, 01:32
Posta semplice...

supplizio87
10-01-2009, 03:55

Per favore mi dici se pes2009 è in italiano???Grazie

85Valerio85
10-01-2009, 04:46
Scusate ragazzi, purtroppo gli anni si cominciano a far sentire e il rincoglionimento sale! :D Il gioco di cui parlavo prima è FALLOUT 3, per Ps3...

Sapete dirmi se sia o meno multilingua?

Sell
10-01-2009, 08:10
Per favore mi dici se pes2009 è in italiano???Grazie

Se è per ps3 si,se per 360 NO è in inglese ma puoi scaricare la telecronaca dal market place,quello che non so è se è a pagamento o gratis.Nel caso del download dal psn,se ti arriva in inglese,è gratuito per tutte le telecronache.

Scusate ragazzi, purtroppo gli anni si cominciano a far sentire e il rincoglionimento sale! :D Il gioco di cui parlavo prima è FALLOUT 3, per Ps3...

Sapete dirmi se sia o meno multilingua?

No solo inglese nella versione import.

Se ci dici che titolo è possibilmente si :)

Il cambio è conforme alal quotazione di borsa. Per il gioco No,come ribadito un migliaio di volte.Potete usare cerca nella discussione,disponibile a inizio pagina dopo che avete fatto il login,cerca nella discussione----> inserisci il titolo del gioco e ti vai vedendo i vari messaggi che ti rileva ;)

85Valerio85
10-01-2009, 08:51
Se ci dici che titolo è possibilmente si :)

Il gioco che chiedevo era Fallout 3

Grazie Sell per la risposta.. :)

Sell
10-01-2009, 09:04
figurati :)

p.s festeggiamo i miei 1300 messaggi :cincin: :D

tecnologico
10-01-2009, 09:24
allora:
ho dato un occhiata a play.com, game.co.uk e thehut, ed ecco la mia lista:

- halo 3 a 16.90 play.com (la versione ita è doppiata e la loro ha i sottotitoli giusto?

-project gotham 4 play.com (17 euro, in ita per tutti)

- the darkness a 9.90 (in inglese coi sottotitoli per tutti o il nostro è anche doppiato?

- turok 14.60 ( è doppiato?)

che cacchio significa preowned?
in caso con sta scritta c è mass effect a 9.90 ma non so se è in ita

clasprea
10-01-2009, 09:27
ho ordinato lego SW the complete saga da blah, vi farò sapere se è multi o no

trecca
10-01-2009, 09:48
che cacchio significa preowned?
in caso con sta scritta c è mass effect a 9.90 ma non so se è in ita
Usato

Den Macabre
10-01-2009, 10:04
Qualcuno voleva sapere di Turok, ecco qua! ^^
Aggiungo anche un altro giochino arrivato proprio oggi.

GIOCO: TUROK
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI (se presenti): INGLESE
MENU: INGLESE
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: BLAH DVD
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360

GIOCO: SUMMER ATHLETICS
PARLATO: ITALIANO
SOTTOTITOLI (se presenti): ASSENTI
MENU: ITALIANO
NEGOZIO: GAME.CO.UK

ALEX R1
10-01-2009, 10:38

Serve per fugare ogni dubbio, se si sa già che il titolo non è in italiano uno si mette il cuore in pace

Qualcuno voleva sapere di Turok, ecco qua! ^^
Aggiungo anche un altro giochino arrivato proprio oggi.

GIOCO: TUROK

GIOCO: SUMMER ATHLETICS

Inseriti, grazie

wdonnebirranvidia
10-01-2009, 11:32
SI...

A che servirebbe? :mbe:

Ciao Miciopazzo,

servirebbe a chi come me' ha solo la Carta di credito normale e non ha la postepay per sapere se è quando vengono registrati i suoi dati. Potrebbe
così stare un pelino piu' sicuro per eventuali frodi informatiche.

Asha
10-01-2009, 12:28
Allora vi do una info molto interessante, preso gears 2 da amazon uk, spedizione lampo. Ordinato il 6 gennaio, spedito lo stesso giorno e arrivato il 10 mattina...i menu sono in ita, la presentazione anche...poi nel gioco i dialoghi sono in inglese non so perchè -.- la manualistica è in inglese e contiene anche il pack delle mappe da grattare

tecnologico
10-01-2009, 13:50
azz peccato per turok.

su gears2 ci sono altri che l hanno preso?

erpedo91
10-01-2009, 13:54
Ragazzi informo gli interessati per Little big planet che è in stock now, a me lo hanno spedito stamani dopo l'acquisto di ieri sera, ora è in shipped, quanto ci vuole adesso?

Den Macabre
10-01-2009, 14:48
Ci vuole il tempo che ci vuole, bisogna aver pazienza quando si acquista da siti esteri. Ci sono di mezzo le nostre poste, ricordiamocelo.
Di norma in 5/10 giorni avrai il gioco, ma in casi particolari può arrivare anche dopo un mese :D

miciopazzo198x
10-01-2009, 16:55
Ciao Miciopazzo,

servirebbe a chi come me' ha solo la Carta di credito normale e non ha la postepay per sapere se è quando vengono registrati i suoi dati. Potrebbe
così stare un pelino piu' sicuro per eventuali frodi informatiche.

Ok. Però se hai tempo e la trovi :D fattene una e stai tranquillo al 100%!
Ormai a breve si dovrebbe poter ricaricare nelle ricevitorie Sisal... quindi si eviterà la fila alla posta (anche se il servizio costerà 2€ anzichè 1€) :mc:

tecnologico
10-01-2009, 17:05
raga la versione ita di the darkness è doppiata o ha solo i sottotitoli come quella inglese?

Asha
10-01-2009, 17:36
su gears2 ci sono altri che l hanno preso?

Comunque è subbato in ita, in game parlano in inglese però gli intermezzi "filmati" sono doppiati in ita -_-' le cut scene sono invece in inglese...Certo che sentire la voce del doppiatore di Marrabbio di kiss me licia non mi fa rimpiangere per nulla le parti non doppiate...

miciopazzo198x
10-01-2009, 17:51
A me han detto che la versione italiana di GOW2 è completamente doppiata :mc:

alex111
10-01-2009, 17:55
Qualcuno ha preso giochi usati da game.co.uk?
il sito è affidabile?

Asha
10-01-2009, 18:03
A me han detto che la versione italiana di GOW2 è completamente doppiata :mc:

assolutamente si
ma questa UK non lo è...ha i menu i sub e i filmati prima degli atti in italiano (sia sub che parlato) mentre il parlato in game e nelle cut scene è inglese ovviamente sempre coi sub ITA

tecnologico
10-01-2009, 18:05
però è una roba che non ha senso...

ci sono notizie su dead space?

Brentoncity
10-01-2009, 18:30
scusate, ho letto la prima pagina con la lista e secondo me manca un dato importante, e cioè la differenza con quello che si prende in ITALIA.

mi spiego meglio, in questi giorni su play.com c'è un' offertona per Midnight Club LA, venduto spedito a 25 € se ricordo bene; in prima pagina c'è scritto che il parlato è in inglese e ci sono sottotitoli in ITA.

Ok, ma quello comprato qui in Italia, ha il parlato in Italiano??

per esempio, GTA IV è comunque in inglese, anche preseo qua.

grazie

marczxc
10-01-2009, 18:48
scusate, ho letto la prima pagina con la lista e secondo me manca un dato importante, e cioè la differenza con quello che si prende in ITALIA.

mi spiego meglio, in questi giorni su play.com c'è un' offertona per Midnight Club LA, venduto spedito a 25 € se ricordo bene; in prima pagina c'è scritto che il parlato è in inglese e ci sono sottotitoli in ITA.

grazie
penso che visto che la casa produttrice è la stessa, sia come GTA, ovvero anche in italia ha solo i sottotitoli in ita ma non il doppiaggio.

PS: per quale piattaforma lo cerchi?

DakmorNoland
10-01-2009, 18:50

grazie

Ma è ovvio scusa! :p non esiste che in Italia abbia anche l'audio in italiano! :D Se ha i sottotitoli in ita e il parlato in inglese, significa che è così anche la versione in italiano. ;)

miciopazzo198x
10-01-2009, 19:23
Ma è ovvio scusa! :p non esiste che in Italia abbia anche l'audio in italiano! :D Se ha i sottotitoli in ita e il parlato in inglese, significa che è così anche la versione in italiano. ;)
Può capitare che non sia scontata la cosa...

Han detto prima che GoW2 nel Regno Unito è in inglese con sottotitoli in italiano e alcune parti doppiate mentre qui da noi è completamente in italiano.

Anche per Halo 3 dovrebbe essere così... qui da noi COMPLETAMENTE IN ITALIANO mentre in UK dovrebbe essere inglese con sottotitoli in altre lingue.

tecnologico
10-01-2009, 21:48

grazie

esatto, è lo stesso problema che ho io...il non sapere come sono le nostre versioni

ALEX R1
11-01-2009, 10:19
scusate, ho letto la prima pagina con la lista e secondo me manca un dato importante, e cioè la differenza con quello che si prende in ITALIA...............

esatto, è lo stesso problema che ho io...il non sapere come sono le nostre versioni

Ohhhhhhhhhhhh ragazzi, non esageriamo, non è che posso andare nel negozio sotto casa a chiedere informazioni sui titoli che hanno esposto e nemmeno posso sprecare la mia vita a leggere nei forum in giro per la rete come è questo o quell'altro gioco .............. viaggiamo un pochino più bassi GRAZIE

La discussione è basata sull'esperienza di noi utenti, niente informazioni, niente aggiornamenti ................. NON SO SE E' CHIARO IL CONCETTO.

Vi prego di non continuare per questa strada perchè mi sto veramente scocciando, ci vuole poco a capire certe cose.

MesserWolf
11-01-2009, 10:49
Ohhhhhhhhhhhh ragazzi, non esageriamo, non è che posso andare nel negozio sotto casa a chiedere informazioni sui titoli che hanno esposto e nemmeno posso sprecare la mia vita a leggere nei forum in giro per la rete come è questo o quell'altro gioco .............. viaggiamo un pochino più bassi GRAZIE

La discussione è basata sull'esperienza di noi utenti, niente informazioni, niente aggiornamenti ................. NON SO SE E' CHIARO IL CONCETTO.

Vi prego di non continuare per questa strada perchè mi sto veramente scocciando, ci vuole poco a capire certe cose.

Alex ha chiaramente ragione ! E anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per il lavoro che fa . Io non avrei avuto la sua costanza e pazienza.

Purtroppo certa gente vuole la pappa pronta e chiedono e basta :rolleyes:

Volete sapere come è l'edizione italiana ? cercate su wiki/google (i negozi spesso specificano) o se no chiedete nel 3d ufficiale dove certamente ci sarà qualcuno che l'ha comprato in italia . Non ci vuole molto mi pare.

Sell
11-01-2009, 12:50
Ok. Però se hai tempo e la trovi :D fattene una e stai tranquillo al 100%!
Ormai a breve si dovrebbe poter ricaricare nelle ricevitorie Sisal... quindi si eviterà la fila alla posta (anche se il servizio costerà 2€ anzichè 1€) :mc:

Micio,vedi che la ricarica nelle ricevitorie SISAL c'è già da un pò,io l'ho fatta già 3 o 4 volte.La paranoia è che quando la signorina ti chiede "da quanto la ricarica?" e tu dici "50€" in realtà ti vengono fatti 48€+2€ commissioni.In posta invece hai 50€ di saldo contabile e 1€ a parte di commissione,in totale paghi 51€.Quello che ancora devo provare è se è possibile fare una ricarica al tabacchi ad esempio da 52€,in modo tale che hai 50€ di saldo e i 2€ di commissioni,forse sono tagli specifici sui quali alla sisal ti fanno pagare la commissione sul taglio....cmq è già disponibile.Bisogna solo cercare quelle abilitate. :)

miciopazzo198x
11-01-2009, 12:57
Ah! Io ero andato in una bella grossa che fornisce molti servizi e mi han detto "non ancora".
In altre tre o quattro non avevano il marchio (quello che c'è sul sito Sisal) e allora non ho proprio chiesto!

Ok, devo trovarne una che lo fa (in caso di bisogno :D) :D

Brentoncity
11-01-2009, 21:07

ohhhhh

ma stai calmo!!!

ho detto forse questo io?? pensa te se mi sogno che tu vai giu' dal negoziante, ecc ecc....

ho solo detto che manca il dato della differenza fra il prenderlo qua e là.
cioè, assodato per il manuale, quello che conta è sapere se prendendolo là perdo il parlato in italiano se presente nella nostra versione.

scusami è , ma il sapere che quello preso là ha il parlato in inglese ed i sottotitoli in ita è inutile se non so com'è quello qua!!!

se appunto è fatto con l' esperienza degli utenti, si prega quelli che l' han preso qua di fornire questo, fondamentale, dato.
se possibile, tutto qui.

Brentoncity
11-01-2009, 21:11
Alex ha chiaramente ragione ! E anzi colgo l'occasione per ringraziarlo per il lavoro che fa . Io non avrei avuto la sua costanza e pazienza.

Purtroppo certa gente vuole la pappa pronta e chiedono e basta :rolleyes:

Volete sapere come è l'edizione italiana ? cercate su wiki/google (i negozi spesso specificano) o se no chiedete nel 3d ufficiale dove certamente ci sarà qualcuno che l'ha comprato in italia . Non ci vuole molto mi pare.

qui nessuno vuole la pappa pronta, ma se si fa un thread ufficiale su come sono le versioni prese fuori dall' Italia dei giochi, e manca il dato di come sono quelle ITA, se permetti, manca un dato fondamentale.

nessuno critica il lavoro fatto qui.

Brentoncity
11-01-2009, 21:14
penso che visto che la casa produttrice è la stessa, sia come GTA, ovvero anche in italia ha solo i sottotitoli in ita ma non il doppiaggio.

PS: per quale piattaforma lo cerchi?

per la tua....ti ho già scritto nel topic ufficiale...

Brentoncity
11-01-2009, 21:15

non è ovvio proprio per niente, vedi GOW 2...

lo si può supporre ma non è ovvio.

XalienX
11-01-2009, 22:54
c'è sul play GTA IV in offerta, peccato sia inglese :cry:

miciopazzo198x
11-01-2009, 23:17
c'è sul play GTA IV in offerta, peccato sia inglese :cry:

E' multilingua, italiano compreso. C'è scritto in prima pagina. Sbrigati a prenderlo :D

Trovi anche il NINJA GAIDEN II (che vendi :p) a 20€, NBA 2K9 a 20€, PRINCE OF PERSIA a 25€, ecc...

Tutti con italiano compreso!

XalienX
11-01-2009, 23:18
ma sicuro? in prima pagina vedo:
GRAND THEFT AUTO IV - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

miciopazzo198x
11-01-2009, 23:21
ma sicuro? in prima pagina vedo:
GRAND THEFT AUTO IV - parlato: INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

Appunto... parlato in inglese (unica versione esistente sia in Italia che altrove) e sottotitoli in cinque lingue diverse (italiano compreso). Manuale in inglese.

XalienX
11-01-2009, 23:23
Appunto... parlato in inglese (unica versione esistente sia in Italia che altrove) e sottotitoli in cinque lingue diverse (italiano compreso). Manuale in inglese.

ah sorry, pensavo che in ita ci fosse quella col parlato in ita.. grazie ;)

miciopazzo198x
11-01-2009, 23:24
No, non hanno mai doppiato un GTA in italiano (per fortuna :D).

XalienX
11-01-2009, 23:25
No, non hanno mai doppiato un GTA in italiano (per fortuna :D).

mi sai dire anche qualcosa su gow2 e fallout 3??

Sell
11-01-2009, 23:34
scusate,tanto per avere un riscontro,qualcuno che ha ordinato dei giochi su play.com con lo stato "USUALLY DISPATCHED WITHIN 4-5 DAYS" coem gli è andata a finire?vi sono stati spediti?

Den Macabre
11-01-2009, 23:40
assolutamente si
ma questa UK non lo è...ha i menu i sub e i filmati prima degli atti in italiano (sia sub che parlato) mentre il parlato in game e nelle cut scene è inglese ovviamente sempre coi sub ITA

mi sai dire anche qualcosa su gow2 e fallout 3??

Per gow2 vedi il quote sopra, Fallout 3 è tutto in inglese.

Den Macabre
11-01-2009, 23:42
scusate,tanto per avere un riscontro,qualcuno che ha ordinato dei giochi su play.com con lo stato "USUALLY DISPATCHED WITHIN 4-5 DAYS" coem gli è andata a finire?vi sono stati spediti?

Sempre spediti, però non ti so dire con certezza quanti giorni passano dall'ordine alla spedizione, sorry ^^

miciopazzo198x
11-01-2009, 23:50
Se andate di fretta per GTA, lo trovate anche qui http://www.dvd.co.uk/Games/Grand-Theft-Auto-IV-XBox-360/TT45920/product.htm

+3£ di spedizione!

Sell
12-01-2009, 01:19
Sempre spediti, però non ti so dire con certezza quanti giorni passano dall'ordine alla spedizione, sorry ^^

Grazie :)

Se andate di fretta per GTA, lo trovate anche qui

+3£ di spedizione!

Stranamente quando non hanno vers per altre piattaforme disponibili ti rimandano a degli shop...avranno degli accordi pure qui :asd: ad esempio per la vers ps3 ti rimanda ad amazon uk...alla bellezza di 39 sterline :eek:

miciopazzo198x
12-01-2009, 01:38
Sicuramente...

marlin
12-01-2009, 08:30
edit

xerse81
12-01-2009, 08:50
Per PS3 il gioco dei Simpson è parlato in ITA ?

tecnologico
12-01-2009, 09:00
porca boia sono indeciso...volevo prendere halo..ma qui costa 30, li 16.

alla fine avrei i sottotitoli...dite che ne vale la pena a prendere la versione doppiata?

miciopazzo198x
12-01-2009, 09:41

alla fine avrei i sottotitoli...dite che ne vale la pena a prendere la versione doppiata?

Si, se sai che è un gioco che ti piace.

powerslave
12-01-2009, 09:42

imho si.

Xenon78
12-01-2009, 12:04

Personalmente io preferisco le versioni full ita perchè l'inglese parlato lo capisco poco.
Se per te non è un gran problema pensaci, dicono che l'audio inglese sia molto migliore...

DvL^Nemo
12-01-2009, 12:06

Mah io l'ho preso piu' che altro per l'online, quindi mi frega poco e certo che 15 euro spesi in meno fanno comodo.. ;)

miciopazzo198x
12-01-2009, 13:52
Per PS3 il gioco dei Simpson è parlato in ITA ?

Tanto per dirti qualcosa ti dico di no :D

Su Nintendo DS e su Xbox esiste una versione solo italiana.... quindi dubito che su PS3 abbiano fatto una versione multilingue :mc:

tecnologico
12-01-2009, 13:56
Personalmente io preferisco le versioni full ita perchè l'inglese parlato lo capisco poco.
Se per te non è un gran problema pensaci, dicono che l'audio inglese sia molto migliore...

io del parlato in inglese non capisco una cippa...mi affiderei ai sottotitoli in ita...

miciopazzo198x
12-01-2009, 13:59
Qualcuno ha comprato giochi Xbox360 da TheHut? Anche per console mandano i giochi aperti? :D

dinamitek92
12-01-2009, 14:25
ciao ragazzi, ho gta4 spedito il 28 da play(tra l'altro rosico visto che adesso gli hanno abbassato il prezzo:doh: ) e poi c'è far cry spedito il 31 da blah, quest'ultimo è arrivato in questo istante(che tempismo il postino:D ), gta 4 ancora no
è il caso di preoccuparsi, oppure i tempi sono ancora nella media, sapete sono i miei primi acquisti online, e non vorrei battezzarli con un bel rimborso

Paolosnz
12-01-2009, 14:28
ordine spedito il 19/12/08 da www.base.com ancora nessuna notizia :mad:

Niko Bellic
12-01-2009, 14:37
ragazzi, ma vi è arrivato nba 2k9 preso su game.co.uk?

miciopazzo198x
12-01-2009, 14:50

No.

maui72
12-01-2009, 15:20
ordine spedito il 19/12/08 da www.base.com ancora nessuna notizia :mad:

Azz paolo,ancora niente?!?!?!?! :mad:

Paolosnz
12-01-2009, 15:21
Azz paolo,ancora niente?!?!?!?! :mad:

calma piatta :rolleyes:

tecnologico
12-01-2009, 15:35
ci sono notizie su army of two, ace combat 6,bournout paradise, frontlines fuel of war, su 360?

parroco
12-01-2009, 15:40
Dove prenotare Street Fighter 4?
Qualcuno di voi lo ha già messo nel carrello?

ho visto che su play costa molto più che da altri (mi riferisco alla versione standard, la limited non mi attira molto, a parte "Exclusive downloadable game content" che non so cosa siano...), thehut invece non lo ha ancora a listino.

che consigliate? :)
vorrei prendere anche una guida completa con trucchi e mosse (e magari anche un bel tomo sul making of, con disegni ecc) ma non ho trovato nulla sui soliti negozi. non credo non ci sia niente a riguardo!
sapete qualcosa?

Den Macabre
12-01-2009, 16:36
Presi tempo fa :D

GIOCO: FRONTLINES FUEL OF WAR

GIOCO: ARMY OF TWO

GIOCO: ACE COMBAT 6
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
NEGOZIO: THE HUT

Wizard10
12-01-2009, 16:45

no..

Den Macabre
12-01-2009, 16:52

A me l'hanno spedito il 05/01, mi sa che dovrò aspettare ancora un po' :D

Niko Bellic
12-01-2009, 17:04

anche a me l'hanno spedito il 05/01. speriamo in questa settimana arrivi...

Alex-RM
12-01-2009, 17:40
A me è arrivato oggi FarCry 2, spedito il 4 (da game.co.uk).

miciopazzo198x
12-01-2009, 18:35

anche a me l'hanno spedito il 05/01. speriamo in questa settimana arrivi...

Anche a me il 5 ma ancora niente.

Ho fatto una ricarica PostePay alla ricevitoria Sisal. Tutto perfetto. Ci sono tagli fissi di ricarica (50, 100, 250, ecc) o importo libero ;)
Due euro di commissione ma a volte è meglio che fare un'ora di fila alla posta :mc:
Senza contare che qui ti chiedono solo il numero della carta e non dati vari.

Brentoncity
12-01-2009, 18:52
piazzato ordine su game.co.uk per NBA 2K9 e Mirror's Edge,per XBOX 360, totale 40 £ spedizione inclusa (buono che qui si possa pagare anche in £, play.com non lo fa piu' e fa una conversione in € da rabbini...).

Prezzo fantastico visto che cambia solo l' avere il manuale in inglese.
Speriamo siano celeri con la consegna.

miciopazzo198x
12-01-2009, 19:07
Qualcuno ha comprato giochi Xbox360 da TheHut? Anche per console mandano i giochi aperti? :D

:confused:

spartanik
12-01-2009, 19:14
GIOCO: PES 2009
NEGOZIO: AMAZON
CONSOLE: PS3

tempi di consegna giusto 10 giorni spedito il 2gennaio arrivato stamane!!!

Galdor
12-01-2009, 19:27

Io ho preso lost odyssey ed era sigillato...

Den Macabre
12-01-2009, 19:34
Parecchi acquisti, per ora sono arrivati tutti sigillati, magari te sarai il primo sfortunello! :D

miciopazzo198x
12-01-2009, 19:39
Parecchi acquisti, per ora sono arrivati tutti sigillati, magari te sarai il primo sfortunello! :D

Di là, nel thread dei giochi pc, dicevano che spesso gli arrivano aperti (seppur perfetti).
Non so :D

Vi segnalo GRAW2 @ 13€ : http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/4998442/Tom-Clancy-Ghost-Recon-Advanced-Warfighter-2-Legacy-Edition/Product.html#

Taranis_CA
12-01-2009, 20:59
A me è arrivato oggi FarCry 2, spedito il 4 (da game.co.uk).
grrr la prossima volta compro anche io lì... sto ancora aspettando i miei pacchi spediti il 30 da blahdvd :mad:

marlin
12-01-2009, 21:04
E' multilingua, italiano compreso. C'è scritto in prima pagina. Sbrigati a prenderlo :D

grazie per la segnalazione, lo preso anch'io ed è stato già spedito!

tecnologico
12-01-2009, 21:32
ma ghost recon 2 è in ita?

marczxc
12-01-2009, 22:00

il primo si, quindi penso pure il secondo

miciopazzo198x
12-01-2009, 22:02

Pare di si... questa è un'edizione speciale ma credo sia lo stesso dvd + un altro disco con gli extra.

Su PC GRAW2 è multi.

Comunque qui...

http://www.gameplus.it/Xbox360/news/ghost-recon-advanced-warfighter-2-arriva-la--19244.html

...spiegano cos'è questa Legacy Edition :D

lordsnk
13-01-2009, 01:59
Di là, nel thread dei giochi pc, dicevano che spesso gli arrivano aperti (seppur perfetti).
Non so :D

Vi segnalo GRAW2 @ 13€ : http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/4998442/Tom-Clancy-Ghost-Recon-Advanced-Warfighter-2-Legacy-Edition/Product.html#

Di solito i giochi per Pc arrivano sempre senza cellophane, ma sono perfetti comprese le eventuali Keys.
I giochi per console invece sempre sigillati ;)

parroco
13-01-2009, 08:04
ho comprato da thehut solo giochi per console, mai un problema.
sono in attesa di mirror's edge, vi saprò dire in che condizioni arriva.

probabilmente lo avete già visto e scritto, ma su play si trova gta4 per x360 a 24e spedito ;)

Albascura
13-01-2009, 08:21
Di solito i giochi per Pc arrivano sempre senza cellophane, ma sono perfetti comprese le eventuali Keys.
I giochi per console invece sempre sigillati ;)

Io ho preso Metal Gear solid 4 per PS3 da thehut.com e mi è arrivato senza cellophane ma perfetto!

tecnologico
13-01-2009, 09:21
non mi va di rischiare con graw 2....:(

Sell
13-01-2009, 09:26
Novità per gli ordini inviati da game.co.uk?

miciopazzo198x
13-01-2009, 09:28
Novità per gli ordini inviati da game.co.uk?

No, è presto per dirlo :D
Ma non credo arrivi niente...

tecnologico
13-01-2009, 09:42
secondo voi il metodo dei torrent è buono per sapere se un gioco è multi?

simone79
13-01-2009, 10:00
ciao ragazzi ho ordinato GTA4(xbox360) il 5/1 siccome è ancora in stato di attesa conviene aspettare sperando che prima o poi gli torna disponibile o è meglio lasciar perdere altra cosa al volo sapete se su gli altri siti la versione è la stessa(inglese+sott.multi)?

rgart
13-01-2009, 10:11
Io vorrei prendere topspin 3 e gta4 in tutto sarebbero 40 euro da game.co.uk... solo che ho paura di aver già troppi giochi in pentola... ci vorrebbero le giornate da 36 ore :cry:

tecnologico
13-01-2009, 10:19
army of two per 360 dovrebbe essere multi 5

Niko Bellic
13-01-2009, 10:27

100% in italiano. L'ho preso tempo fa

tecnologico
13-01-2009, 10:34
grazie

mettetelo in lista

Brentoncity
13-01-2009, 10:37
Io vorrei prendere topspin 3 e gta4 in tutto sarebbero 40 euro da game.co.uk... solo che ho paura di aver già troppi giochi in pentola... ci vorrebbero le giornate da 36 ore :cry:

questa è la sacrosanta verità....

io sto già giocando a GTA IV, e FIFA09...
ho lì Far Cry 2 nuovo (Ed. Lim.) da iniziare, Burnout Paradise che non ho mai tempo di giocare e PGR4 che sto cercando di vendere...

però ieri mi son fatto prendere dai prezzi ed ho ordinato da game.co.uk NBA 2k9 e Mirror's Edge (ma vabbè questo è per mia sorella!) ed in più sono in trattativa con un utente per comprargli GOW2...

come diavolo faccio a giocarli!!!! :muro: :muro: :muro:

ma diamine quando vedi certi prezzi come fai a resistere??

tecnologico
13-01-2009, 10:42

ho lì Far Cry 2 nuovo (Ed. Lim.) da iniziare, Burnout Paradise che non ho mai tempo di giocare e PGR4 che sto cercando di vendere...

però ieri mi son fatto prendere dai prezzi ed ho ordinato da game.co.uk NBA 2k9 e Mirror's Edge (ma vabbè questo è per mia sorella!) ed in più sono in trattativa con un utente per comprargli GOW2...

combinazione delle combinazioni stavo per inviare l ordine di pgr4:eek:
a quanto lo levi?

edit lascio, nuovo mi costa meno:D

Xenon78
13-01-2009, 10:56

Siamo messi uguale, con qualche amico prendiamo alcuni giochi in società, in più c'è un tizio, amico di amici, che si prende una caterva di giochi, anche ps3, poi dopo un paio di giorni dice che si stufa e li presta (un pazzo, avrà speso 500 euro solo negli ultimi 2 mesi, e praticamente non ne gioca nessuno, mah :mbe: )

Ho appena cominciato dead space, devo completare la carriera di fm2 e mi sono accattato fifa09... poi mi aspettano mass effect, ninja2, gta4, falout3 e lost odissey...

rgart
13-01-2009, 11:08
Iol dovrei finire un pò l'online di GOW1, GOW2 mi impegna le sere, poi ho a metà Pure e FM2, infine ho da giocare lost planet e per quando viene qualcuno fifa '08...

Solo che ho la console da solo 1 mese... e devo ancora prendere fallout, dead space, L4D, FC2, etc.etc.etc.

Speriamo non escano giochi nuovi nel frattempo...

Taranis_CA
13-01-2009, 11:11
E' arrivato FIFA 09 da blahdvd!!!
Spedito il 30/12
Arrivato il 13/01

Due settimane esatte :D
Ora spero che arrivino anche gli altri al più presto *_*

Wizard10
13-01-2009, 12:17

esatto...io sto aspettando NBA2k9 e nel frattempo gioco a PES2009...altri giochi come Top Spin 3 e GTA4 li ho ma non mi hanno preso più di tanto..

..per ora :oink:

miciopazzo198x
13-01-2009, 13:36
Arrivati "Prince of Persia" e "Bioshock" da gameplay spediti il 5 gennaio.
Era un ordine di tre pezzi ma uno era in "ritardo" e l'hanno spedito a parte. Questi erano impacchettati insieme. Ottimo (che siano impacchettati insieme) e arrivo in tempi rapidi (una settimana, in pratica). Giochi incelophanati e perfetti (versione PAL, chiaramente). ;)

miciopazzo198x
13-01-2009, 13:37
secondo voi il metodo dei torrent è buono per sapere se un gioco è multi?

Solitamente controllo su questi "canali" e su google scrivendo "nome gioco + multilingua" e vedendo che vien fuori :D

tecnologico
13-01-2009, 14:36
emergenza devo far partire l ordine tra 2 minuti... frontlines fuel of war è in ita?

miciopazzo198x
13-01-2009, 14:43
emergenza devo far partire l ordine tra 2 minuti... frontlines fuel of war è in ita?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25812959&postcount=2959

tecnologico
13-01-2009, 15:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25812959&postcount=2959

ok grazie! appena puoi mettilo in prima!

domanda: quando dice che è temporaneamente fuori stock, che conviene fare?

miciopazzo198x
13-01-2009, 16:28
ok grazie! appena puoi mettilo in prima!

domanda: quando dice che è temporaneamente fuori stock, che conviene fare?

Conviene cercare un altro negozio (prezzo permettendo).

tecnologico
13-01-2009, 16:49
oh, peccato...pg4 a 16 euro mi sa che non lo ritrovo per il momento..