View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
silvergold1
19-12-2008, 12:31
Qualcuno mi può aiutare con un rimborso da thehut?
Attendo un gioco da 36 giorni.Ieri li ho conttati per chiedere il rimborso,e la loro risposta è stata:
I am sorry that you have not received your order.
Your item was sent to you on 13/11/08 and we would have expected it to arrive with you by now.
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
Lynne Rowley
The Hut.Com Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA
Alternatively you can fax this to us on 0845 299 1321.
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Da quello che ho capito,devo fare un auto dichiarazione.Me la inviano loro il form,o devo scrivere io a mano?Cosa e come devo scrivere?
Grazie
Den Macabre
19-12-2008, 12:59
Qualcuno mi può aiutare con un rimborso da thehut?
Da quello che ho capito,devo fare un auto dichiarazione.Me la inviano loro il form,o devo scrivere io a mano?Cosa e come devo scrivere?
Grazie
Da quello che ho capito spediscono loro un form precompilato, tu lo dovrai firmare e rispedire all'indirizzo che ti hanno dato o via fax.
Una volta che gli è arrivato il tutto controlleranno e, se sarà il caso, partirà il rimborso o la sostituzione.
silvergold1
19-12-2008, 13:11
Da quello che ho capito spediscono loro un form precompilato, tu lo dovrai firmare e rispedire all'indirizzo che ti hanno dato o via fax.
Una volta che gli è arrivato il tutto controlleranno e, se sarà il caso, partirà il rimborso o la sostituzione.
Grazie
Come se sarà il caso.Ma lo dicono tanto per dire:( :(
Scusa se te lo dico,ma sei sicuro?
Den Macabre
19-12-2008, 13:37
Grazie
Come se sarà il caso.Ma lo dicono tanto per dire:( :(
Scusa se te lo dico,ma sei sicuro?
Non credo faranno problemi per la sostituzione o per il rimborso, ma non ho mai avuto di questi problemi con The Hut, quindi la mano sul fuoco non ce la metto!
Ah, nel form che ti spediranno dovrai indicare tu se preferisci il rimborso o la sostituzione, probabilmente ci sarà da barrare una casella.
scusa mi fai sapere come va a finire?anche a me è capitato che spedissero 2 giochi da BLAHDVD lo stesso giorno il 24/11,solo che GTA4 è arrivato il 3/12 mentre MGS4 ancora nulla.........anche io pensavo che spedendo lo stesso giorno arrivassero a distanza max di 2-3 giorni uno dall'altro ma evidentemente....:mad: .
mi autoquoto giusto a titolo informativo,MGS4 è arrivato ieri dopo 15giorni lavoratiti(21 effettivi) nonostante spedito lo stesso giorno di GTA4 arrivato in 6giorni ma c'è una spiegazione:
-GTA4 spedito dalla Svizzera
-MGS4 spedito da UK
quindi quando acquistate da BLAHDVD possono spedire dalla Svizzera velocemente o dall'UK più lenti;giusto lunedi avevo mandato una mail per denunciare il mancato arrivo di MGS4 e ieri scusandosi me ne hanno spedito un altro,impeccabili..............era meglio se aspettavo a scrivergli.....
JackNapier
19-12-2008, 15:10
Ragazzi, ho ordinato LBP il 25 di novembre, il 26 mi è stato spedito, ma, ad oggi (22 giorni), il gioco non mi è ancora arrivato. Ho fatto la richiesta per farmelo rispedire ieri ed oggi mi è arrivata una email che, se ho capito bene, dice che devo scrivergli una lettera dove dichiaro che il gioco non l'ho ancora ricevuto:confused: .
Cosa faccio? Aspetto o procedo?
Io avrei una mezza idea di lasciar perdere, considerare i soldi spesi come persi e di comprare il gioco usato da un mio conoscente :rolleyes: ...
ho appena ordinato da play.com prince of persia per ps3.. costava 25 euro e me ne hanno scalati 29 come mai??? non eran gratuite le spedizioni?!?!? poi una curiosità... se il gioco non mi arriva e faccio reclamo poi mi arrivan tutti e due e me li tengo?? se ogni volta faccio cosi pago 1 gioco e ne prendo 2.. giusto??? mi sembra strano però sia cosi facile....
se il gioco non mi arriva e faccio reclamo poi mi arrivan tutti e due e me li tengo?? se ogni volta faccio cosi pago 1 gioco e ne prendo 2.. giusto??? mi sembra strano però sia cosi facile....
penso che rispediscono la prima volta da nuovo cliente e forse una seconda,poi alla terza capiscono che fai il furbo e non ti spediscono più niente,anzi mi sembra di aver letto da qualche parte che ti invitano a non acquistare più da loro..........
Yngwie74
19-12-2008, 15:44
Io avrei una mezza idea di lasciar perdere, considerare i soldi spesi come persi e di comprare il gioco usato da un mio conoscente :rolleyes: ...
Lasciare perdere no, i soldi ormai li hai spesi, quindi procedi per fartelo rinviare. Al massimo, appena ti arriva quello di Play.com, lo rivendi come nuovo specificando che il manuale e' in inglese.
JackNapier
19-12-2008, 16:00
Lasciare perdere no, i soldi ormai li hai spesi, quindi procedi per fartelo rinviare. Al massimo, appena ti arriva quello di Play.com, lo rivendi come nuovo specificando che il manuale e' in inglese.
Grazie per il consiglio.
bigolazzi
19-12-2008, 16:45
volevo acquistare far cry 2 per 360 da play.com.. dite che è almeno sottotitolato ITA?
SuperDur
19-12-2008, 19:01
ma se io compro far cry 2 da blahdvd che costa 30 sterle soldi in bocca...
quanto mi scalano in euro aggiungendo anche le spese di spedizione???
grazie per la pazienza :ave: :ave:
Far cry 2 mi pare sia ancora a 25.49€ spedito da play.com ;)
miciopazzo198x
19-12-2008, 19:38
Per xbox360
PRINCE OF PERSIA 25€
FABLE II 35€
GEARS OF WAR II 40€
FAR CRY II 25€
da play.com!
SuperDur
19-12-2008, 20:06
Ma fable 2 è ita su play.com.... azzo speriamo di si cosi lo piglio a occhi chiusi:D :D
SuperDur
19-12-2008, 20:21
Ma fable 2 è ita su play.com.... azzo speriamo di si cosi lo piglio a occhi chiusi:D :D
scusate era una domanda... fable 2 è ita su play????
JackNapier
19-12-2008, 20:56
Grazie per il consiglio.
allora, come consigliatomi da messerwolf nel thread di little big planet, ho scelto di farmi rimborsare i soldi.
Spero non facciano casini per il fatto che prima ho chiesto di rispedirmi il gioco e poi ho chiesto il rimborso, perché dopo la richiesta di ri-spedizione mi è arrivata questa mail:
Dear ########
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :
LittleBigPlanet
In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
Kind regards,
Play.com
Poi sotto continua con la dichiarazione che dovrei firmare per non aver ricevuto il gioco.
Non sono molto ferrato con l'inglese, ma, se ho capito bene, devo prendere questa dichiarazione, firmarla e spedirla a Belfast.
A questo punto ho deciso per il rimborso, visto che, se non firmo e spedisco niente, in teoria è come se non avessi effettuato la richiesta di sostituzione.
Faccio prima a prenderlo al gamestop, per 7 euro di differenza... sempre che mi ridiano i soldi.
MesserWolf
19-12-2008, 21:02
su dvd.co.uk è praticamente regalato ora LBP !
JackNapier
19-12-2008, 21:06
su dvd.co.uk è praticamente regalato ora LBP !
il fatto è che non mi fido più ormai, fino ad oggi ho ordinato solo libri via internet e non è mai successo niente, ora che ho comprato un videogioco, il pacco non arriva... qualche dubbio sulla moralità del postino mi viene, poi sarò malfidente.
raga vorrei sapere se questi 3 giochi per XBOX360 sono multilingua
mirrors edge (per ps3 è multi ma per 360???)
prince of persia
saints row2 (dovrebbe essere in inglese... ma la vers pal ita c ha solo i sottotitoli o anche il parlato in italiano?)
mi autoquoto, POP non mi interessa piu perke l ho preso su un mercatino (anche se ho visto ora che su play sta a 25 euro!!! vabbe almeno martedi mi arriva anche se l ho pagato di +)
saints row 2 dovrebbe avere i sottotitoli in ITA (non ce parlato in italiano)
mi rimane mirrors edge qualcuno sa se è multi????????
scusate era una domanda... fable 2 è ita su play????
Non ci metto la mano sul fuoco ma dico che al 99% no, non è in Italiano. Almeno il parlato non lo sarà, non so per i sottotitoli eventualmente.
mi autoquoto, POP non mi interessa piu perke l ho preso su un mercatino (anche se ho visto ora che su play sta a 25 euro!!! vabbe almeno martedi mi arriva anche se l ho pagato di +)
saints row 2 dovrebbe avere i sottotitoli in ITA (non ce parlato in italiano)
mi rimane mirrors edge qualcuno sa se è multi????????
si
x.vegeth.x
20-12-2008, 19:08
quanto vale attualmente il cambio euro-sterlina? ho visto prezzi molto interessanti su dvd.co.uk e su amazon...sono entrambi affidabili? fin'ora ho sempre comprato da play.com quando ho comprato all'estero...il cambio viene applicato automaticamente quando pago?
volevo acquistare far cry 2 per 360 da play.com.. dite che è almeno sottotitolato ITA?
E' completamente in italiano, anche il parlato :)
simone79
20-12-2008, 22:01
ciao ragazzi da un blockbuster ho trovato i seguenti giochi usati
assassin's creed 16.90
oblivion 16.90 + espansione 8.90
blue dragon 16.90
che ne dite ne vale la pena
quanto vale attualmente il cambio euro-sterlina? ho visto prezzi molto interessanti su dvd.co.uk e su amazon...sono entrambi affidabili? fin'ora ho sempre comprato da play.com quando ho comprato all'estero...il cambio viene applicato automaticamente quando pago?
1 GBP = 1,07674 EUR
1 EUR = 0,928733 GBP
miciopazzo198x
20-12-2008, 23:55
Sapete se "BULLY" per xbox360 è multi con italiano?
Den Macabre
21-12-2008, 00:07
Sapete se "BULLY" per xbox360 è multi con italiano?
Sottotitolato in ita ^^
Aggiungiamo anche questo va!
GIOCO: BULLY SCOLARSHIP EDITION
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360
raga ma play.com attua un cambio pauroso...c'è modo di pagare in sterline così da pagare meno?
DakmorNoland
21-12-2008, 11:58
raga ma play.com attua un cambio pauroso...c'è modo di pagare in sterline così da pagare meno?
No
in sua difesa non ha spese di spedizione.. un pochino si bilancia la cosa :)
Ok grazie, inoltre volevo sapere se Midnight Club: Los Angeles e Fallout 3 hanno almeno i sottotitoli italiani
Den Macabre
21-12-2008, 12:36
Ok grazie, inoltre volevo sapere se Midnight Club: Los Angeles e Fallout 3 hanno almeno i sottotitoli italiani
Fallout 3 no, completamente in inglese.
Per Midnight controlla in prima pagina :read:
Vorrei sapere se prince of persia è in ITALIANO, e poi se è nuovo...
Il gioco è qui
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8284163/Prince-Of-Persia/Product.html Grazie mille a tutti in anticipo
Vorrei sapere se prince of persia è in ITALIANO, e poi se è nuovo...
Il gioco è qui
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/8284163/Prince-Of-Persia/Product.html Grazie mille a tutti in anticipo
si si.. nuovo e italiano
si si.. nuovo e italiano
Grazie mille ;)
Info urgente: Fifa09 per PS2 su play è in italiano anche ? Mi serve per un regalo. Grazie.
29Leonardo
21-12-2008, 19:10
Qualcuno mi sà dire se Valkyrie profile 2 da play.com include anche l'italiano? Sarei interessato dato che lo danno a 7€
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8284388/Prince-Of-Persia/Product.html
Visto il prezzo volevo avvisarvi e chiedervi anche se fosse multilingua (naturalmente anche in ITA). :D
EDIT : Scusate non avevo letto sopra.
mercury982
21-12-2008, 20:52
quanto vale attualmente il cambio euro-sterlina?
http://it.finance.yahoo.com/valuta
ho visto prezzi molto interessanti su dvd.co.uk e su amazon...sono entrambi affidabili?
assolutamente sì
fin'ora ho sempre comprato da play.com quando ho comprato all'estero...il cambio viene applicato automaticamente quando pago?
se la domanda era riferita a Amazon.co.uk e DVD.co.uk assolutamente sì, è tutto automatico, mentre come già detto per Play bisogna prima cambiare la valuta in euro, altrimenti non si può in alcun modo finalizzare l'ordine
Star Wars : The Force Unleashed , ovvero Star wars : Il potere della forza per ps3 è multilingua??...Se multilingua , quando metto il disco sulla ps3 parte in italiano?:)
Grazie mille in anticipo
mercury982
21-12-2008, 21:01
Star Wars : The Force Unleashed , ovvero Star wars : Il potere della forza per ps3 è multilingua??...Se multilingua , quando metto il disco sulla ps3 parte in italiano?:)
Grazie mille in anticipo
sì e sì
sì e sì
thanks , quindi se lo regalo ad un amico (apparte il manuale e la scatola) parte in ITA??:) :D
thanks , quindi se lo regalo ad un amico (apparte il manuale e la scatola) parte in ITA??:) :D
Si, parte automaticamente in italiano perchè riconosce la Play su cui si gioca..
impressione mia....o l'aggiornamento della prima pagina sta andando a farsi friggere?
vedendo tutte queste disavventure con giochi che non arrivano,speriamo bene che al postino non resti incollato il gioco alle mani
Suppongo ovviamente che non esista un numero di tracking della spedizione,tanto da capire a che punto e' :muro: :muro:
ciao raga volevo sapere se alcuni titoli sono completamente in italiano:
Lego Indiana Jones
Lego Batman
Far Cry 2
Need for speed undercover
Top spin 3
.... non c'e un modo per cercare da solo in modo da non rompervi troppo? :D
Grazie a tutti!!
Lego Indiana Jones
Lego Batman
Far Cry 2
Top spin 3
Grazie a tutti!!
I'll solo metodo e' chiedere e cercare in rete
Lego Indiana Jones
Lego Batman
Far Cry 2
Top spin 3
Grazie a tutti!!
usando il tasto "cerca nella discussione" in alto a destra ad esempio, cmq far cry 2 mi pare sia stato detto che è totalmente in italiano 1 o 2 pagine fa...
domanducola: left 4 dead è in italiano? e half life orange box?
miciopazzo198x
22-12-2008, 11:20
Edit!
raga sono indeciso se comprare da play.com, dvd.co.uk o blahdvd.com e volevo anche sapare questi ultimi due che cambio fanno.
29Leonardo
22-12-2008, 14:09
Qualcuno mi sà dire se Valkyrie profile 2 da play.com include anche l'italiano? Sarei interessato dato che lo danno a 7€
Nessuno sa niente?
miciopazzo198x
22-12-2008, 14:41
raga sono indeciso se comprare da play.com, dvd.co.uk o blahdvd.com e volevo anche sapare questi ultimi due che cambio fanno.
Compra da play.... l'unico che non ha spese di spedizione tra quelli citati :mc:
impressione mia....o l'aggiornamento della prima pagina sta andando a farsi friggere?
direi di no.. :)
quando ci sono segnalazioni (fatte in maniera corretta) vengono aggiunte, non mi pare ci siano macanze!
Ultima modifica di ALEX R1 : 17-12-2008 alle 21:43. Motivo: Aggiornamento
il topic è davvero utilissimo!
mercury982
22-12-2008, 17:57
Compra dove si paga di meno, sono tutti e 3 buoni. Per il cambio, è inutile ripetersi, leggi qualche post indietro
ma i titoli riportati come full ita (parlato, sottotitoli, ecc) immagino siano in verità multilingua semplicemente esatto? cioè non è che play.com li vende solo in ita
ma i titoli riportati come full ita (parlato, sottotitoli, ecc) immagino siano in verità multilingua semplicemente esatto? cioè non è che play.com li vende solo in ita
ovviamente...
non capisco perchè non estendono la cosa a tutti i titoli e fanno varie versioni
Qualcuno sa se Fable2 è multilingua?
Fallout 3 versione 360 a 34,99...la collector's edition col cestino da pranzo!!:eek:
mercury982
23-12-2008, 10:53
non capisco perchè non estendono la cosa a tutti i titoli e fanno varie versioni
dipende dalla casa di distribuzione, dai costi del doppiaggio e dallo spazio sul disco richiesto dalla presenza della lingua. Alcune case magari non vogliono "uccidere" il mercato interno e quindi non vogliono mettere troppe lingue. Succede così anche per i film, perciò è utile una lista di titoli con audio e sottotitoli italiano per i videogiochi e per i film
Paolosnz
23-12-2008, 12:12
ciao, chi ha comprato su dvd.co.uk o blahdvd.com quanto ha atteso dalla mail di avvenuta spedizione alla ricezione del pacco?
da BLAHDVD a me è capitato un gioco spedito dalla Svizzera 6 gg lavorativi,l'altro spedito dall'UK 16 gg lavorativi;se vedi nella loro sezione help vedi che possono spedire da entrambe i posti non so in base a quale criterio........
dal sito:
"Q. What if my item hasn't arrived when I expected it to?
A. We send our items via First Class Royal Mail PacketPost from the UK or from Switzerland..................."
Paolosnz
23-12-2008, 13:00
da BLAHDVD a me è capitato un gioco spedito dalla Svizzera 6 gg lavorativi,l'altro spedito dall'UK 16 gg lavorativi;se vedi nella loro sezione help vedi che possono spedire da entrambe i posti non so in base a quale criterio........
dal sito:
A. We send our items via First Class Royal Mail PacketPost from the UK or from Switzerland..................."
uff.. pensavo meglio....
però spedizioni del 24/11,magari ha influito il periodo natalizio..........
avete esperienze riguardo le console spedite da play?
io non ho mai avuto problemi con pacchi piccoli, e anche se ne andasse perso uno pazienza... ma volevo approfittare del bundle 360elite+gow2+fallout3+pes2009 a circa 370E.
ci risparmio una cinquantina di euro rispetto a prenderlo qui, però... ho paura :D
non è importante il tempo, non ho fretta.
cosa ne dite?
DakmorNoland
23-12-2008, 13:39
io non ho mai avuto problemi con pacchi piccoli, e anche se ne andasse perso uno pazienza... ma volevo approfittare del bundle 360elite+gow2+fallout3+pes2009 a circa 370E.
ci risparmio una cinquantina di euro rispetto a prenderlo qui, però... ho paura :D
cosa ne dite?
Non mi pare proprio che spediscano roba grande...Da quello che sapevo al massimo cose piccole tipo auricolari però non sono sicuro.
Non mi pare proprio che spediscano roba grande...Da quello che sapevo al massimo cose piccole tipo auricolari però non sono sicuro.
*mi sembra*, quindi anche io non ne sono sicuro, che le console vengano spedite comunque... gli accessori, anche se ingombranti, direi che li spediscono anche in Italia.
vediamo se qualcuno ne sa più di noi :)
mercury982
23-12-2008, 14:58
mettetevi queste FAQ nei preferiti:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?t=3625
"Play.com spedisce fuori dal Regno Unito soltanto DVD, Blu-ray, HD-DVD, CD, videogiochi, libri e T-shirt."
miciopazzo198x
23-12-2008, 15:02
dal sito:
Prima questa cosa la faceva dvd.co.uk.... ora se guardi bene i siti sono IDENTICI! Evidentemente si sono fusi insieme!
miciopazzo198x
23-12-2008, 15:02
ciao, chi ha comprato su dvd.co.uk o blahdvd.com quanto ha atteso dalla mail di avvenuta spedizione alla ricezione del pacco?
Dvd.co.uk, 2-3 giorni per una scheda di memoria (dalla Svizzera) :cool:
miciopazzo198x
23-12-2008, 15:06
cosa ne dite?
*mi sembra*, quindi anche io non ne sono sicuro, che le console vengano spedite comunque... gli accessori, anche se ingombranti, direi che li spediscono anche in Italia.
vediamo se qualcuno ne sa più di noi :)
Ma la rete elettrica inglese non è differente? :confused:
Comunque non la puoi comprare.
*Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
*Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.
*Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses.
*Electronic or gadget items valued at £50 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
*Games items valued at £80 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
*Mobile content can only be purchased if you have a UK credit/debit card billing address.
mercury982
23-12-2008, 15:25
Ma la rete elettrica inglese non è differente? :confused:
Capirai... esistono gli adattatori da un paio di euro ;)
un mio amico voleva sapere se fifa09 preso in UK,che sia play.com o amazon.co.uk fosse in ita o altrimenti come ho letto da qualke parte per la discussione ma senza trovare altri chiarimenti....ammesso che sia in inglese è possibile scaricare l'aggiornamento in ita tramite il live della 360.Dhenghiu :D
miciopazzo198x
23-12-2008, 15:55
un mio amico voleva sapere se fifa09 preso in UK,che sia play.com o amazon.co.uk fosse in ita o altrimenti come ho letto da qualke parte per la discussione ma senza trovare altri chiarimenti....ammesso che sia in inglese è possibile scaricare l'aggiornamento in ita tramite il live della 360.Dhenghiu :D
Mi pare di aver letto in questo thread (e sottolineo PARE :D) che su xbox non ci sia l'italiano.
Fleuretty
23-12-2008, 15:55
Ragazzi, quesito : volevo acquistare da play o da qualche altro dei nostri siti un gioco per il Wii per l'esatezza Harvest Moon: Magical Melody e WALL - E ho cercato notizie in rete per vedere se era anche in ITA senza risultato ...però vedendo su ebay ho notato parecchie inserzioni anche di altri giochi ( palesemente comprati da play e fratelli ) sono indicati come in multilingua ...
ora mi chiedo sparano a caso ? visto che ( almeno io ) non riesco a trovare nessuna notizia al riguardo oppure non so cercare ?
Buon Natale !!:ubriachi:
Mi pare di aver letto in questo thread (e sottolineo PARE :D) che su xbox non ci sia l'italiano.
si pare anche a me di averlo letto,ma anche se lo fosse volevo sapere per chi ce l'ha se ha fatto quel famoso aggiornamento da live che ti permetteva poi di avere l'audio in ita (forse i testi no...:mbe: ) PLIZ ELPMI (lo so che si scrive PLEASE HELP ME) :D
miciopazzo198x
23-12-2008, 16:00
Harvest Moon dovrebbe essere multi...
Su google ho trovato questo:
http://brekground.com/wiiground/wp-content/uploads/2008/03/hmmmw.jpg
mercury982
23-12-2008, 16:01
però vedendo su ebay ho notato parecchie inserzioni anche di altri giochi ( palesemente comprati da play e fratelli ) sono indicati come in multilingua ...
la situazione cambia da gioco a gioco. Non è che se il posto dove lo si compra è lo stesso, la regola della lingua italiana vale per tutti i giochi. Alcuni sono multilingua con l'italiano, altri sono multilingua senza l'italiano, altri sono monolingua. Ecco perché, ripeto, ha senso una lista come quella che si trova in questo topic. Poi il nome del negozio non significa niente: quando si dice che un videogioco ha lingua italiana in UK, significa che in tutti i negozi che vendono la versione UK (ossia tutti i negozi inglesi), che sia Play.com, Amazon.co.uk, DVD.co.uk o MrPincopallino.co.uk venderanno la stessa identica versione. Comprate dove costa di meno e dove il servizio è migliore, non vi fossilizzate su quello o quell'altro negozio
si pare anche a me di averlo letto,ma anche se lo fosse volevo sapere per chi ce l'ha se ha fatto quel famoso aggiornamento da live che ti permetteva poi di avere l'audio in ita (forse i testi no...:mbe: ) PLIZ ELPMI (lo so che si scrive PLEASE HELP ME) :D
su PS3 è così (ma l'aggiornamento è per la telecronaca, i testi non vengono tradotti, ma diciamoci la verità: non serve a niente che siano tradotti, sono 4 frasi comprensibilissime), quindi credo che per la Xbox sia la stessa cosa
miciopazzo198x
23-12-2008, 16:04
Io una volta ordinai un gioco per DS (region free) da play.com e mi arrivò la versione americana :muro: .... loro mi dissero "funziona lo stesso anche se non è PAL"!
Avevano ragione ma a me serviva PAL :D
Rimandato indietro e preso da sendit....
mercury982
23-12-2008, 16:06
Io una volta ordinai un gioco per DS (region free) da play.com e mi arrivò la versione americana :muro: .... loro mi dissero "funziona lo stesso anche se non è PAL"!
Avevano ragione ma a me serviva PAL :D
Rimandata indietro e preso da sendit....
avrai comprato da PlayTrade o PlayUSA, allora. Non è possibile che Play.com venda versioni non UK che non siano così dichiarate sulla scheda del prodotto, a meno che non abbiano fatto uno sbaglio clamoroso (ed è previsto che si possa chiedere il rimborso o una rispedizione per oggetto diverso da quello ordinato)
miciopazzo198x
23-12-2008, 16:08
avrai comprato da PlayTrade o PlayUSA, allora. Non è possibile che Play.com venda versioni non UK che non siano così dichiarate sulla scheda del prodotto, a meno che non abbiano fatto uno sbaglio clamoroso (ed è previsto che si possa chiedere il rimborso o una rispedizione per oggetto diverso da quello ordinato)
Play.com, non rivenditori.
Non so perchè mi arrivò quello :muro: ma è arrivato... comunque - chiaramente - se lo son ripresi senza fare storie (con la motivazione del "lo voglio PAL") e mi hanno rimborsato.
MrPincopallino.co.uk
messo tra i preferiti non lo conoscevo :O
mercury982
23-12-2008, 16:10
Non so perchè mi arrivò quello :muro: ma è arrivato... comunque - chiaramente - se lo son ripresi senza fare storie e mi hanno rimborsato.
ecco, appunto, su questo sono correttissimi, un errore possono commetterlo anche loro, l'importante è che poi rimedino all'errore e lo fanno sempre. Comunque sarà stato sicuramente un errore (comunque rimediato), perché di norma vendono solo e soltanto edizioni inglesi
messo tra i preferiti non lo conoscevo :O
è un sito ottimo :D
Mirror's Edge per 360 sapete se è ita come per PS3?
miciopazzo198x
23-12-2008, 16:16
Difatti poi, prima di prenderlo da sendit, mandai una mail per chiedere se le versioni che vendono loro dei giochi DS sono PAL.
Risposta:
All games and DVD's on the site are for the UK market so it is fairly safe to
assume that this is the European version.
Evidentemente play si era ritrovata alcune copie NTSC e le ha vendute. Però potevano mandarle ad utenti inglesi :mc:
Den Macabre
23-12-2008, 16:20
GIOCO: SOUL CALIBUR IV
PARLATO: INGLESE o GIAPPONESE
miciopazzo198x
23-12-2008, 16:26
Comunque, per chiudere il discorso, non credo fosse un "errore" inteso come "una copia è capitata qui per sbaglio".
Era un gioco in offerta ed evidentemente ne avevano più di una copia. Risposta di play:
Dear customer
Thank you for your email.
You may proceed with the return if you wish, but as the Nintendo DS is
region free, this item should work for you.
Kind regards
qualcuno ha mai comprato da amazon UK più oggetti in contemporanea?perchè volevo sapere se spedivano tutto in un unico pacco/busta o se fanno imballi separati come play.com (ke è pure una gran rottura di caxxi,xkè magari uno arriva prima e l'altro dopo)
mercury982
23-12-2008, 16:50
qualcuno ha mai comprato da amazon UK più oggetti in contemporanea?perchè volevo sapere se spedivano tutto in un unico pacco/busta o se fanno imballi separati come play.com (ke è pure una gran rottura di caxxi,xkè magari uno arriva prima e l'altro dopo)
spedizione unica. Alcune volte posso spezzare l'ordine se uno degli articoli non è disponibile subito
io sto in sicilia....nella royal mail parlano di 4-7giorni,per arrivare da me quanto ci metteranno?tu dove stai e quanto ci hanno messo,?
mercury982
23-12-2008, 17:13
io sto in sicilia....nella royal mail parlano di 4-7giorni,per arrivare da me quanto ci metteranno?tu dove stai e quanto ci hanno messo,?
mediamente più veloce Amazon.co.uk ma parliamo di 1 o 2 giorni di differenza. E questo non è sicuramente il periodo migliore per fare stime
arrivato silent hill ordinato il 3 12 2008 dal canada!
arrivato silent hill ordinato il 3 12 2008 dal canada!
SE sei di Napoli centro questo vuol dire che la posta ha risolto anche i suoi problemi con lo smistamento pacchi/raccomandata
oggi su play.com ho preso per 360
mirrors edge 20 €
saints row2 25€
i prezzi li hanno abbassati oggi non so se solo per un breve periodo... dovrebbero essere multi entrambi... vabbe prince of persia è gia diversi giorni che sta a 25 euro ma l ho preso su un mercatino a 35 euro perche mi serviva prima di natale, inoltre cè anche mass effect a 25 euro e altri giochi a prezzi ribassati oggi mi pare
comunque riguardo il discorso appurato che PLAY.COM non spedisce consolle e accessori non vorrei sbagliarmi ma ricordo di aver letto non ricordo se qui o su un altro forum che qualcuno avesse ordinato il DUALSHOCK3 e gli fosse stato spedito..........
MesserWolf
23-12-2008, 18:08
comunque riguardo il discorso appurato che PLAY.COM non spedisce consolle e accessori non vorrei sbagliarmi ma ricordo di aver letto non ricordo se qui o su un altro forum che qualcuno avesse ordinato il DUALSHOCK3 e gli fosse stato spedito..........
gli accessori li spedisce ....
29Leonardo
23-12-2008, 18:35
Roba hardware non viene spedita, inteso come console, pezzi di computer ecc. Invece altre cose di poco conto come accessori, penne usb, memorie flash e roba simile invece si.
mercury982
23-12-2008, 18:45
non vorrei ripetermi, ma vi sbagliate. Qualsiasi oggetto elettronico non viene spedito fuori dall'UK, compresi dualshock, penne USB e SD card. Provare per credere: mettetele nel carrello e vi apparirà un bel messaggio di errore "This item can only be delivered to a UK address."
D'altronde è chiaramente scritto che:
Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses.
Electronic or gadget items valued at £50 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
Non è che ti cancellano l'ordine o non te lo spediscono dopo aver fatto l'ordine, ma non ti fanno proprio finalizzare l'ordine perché nel momento in cui si sceglie l'indirizzo appare il messaggio "This item can only be delivered to a UK address." e non si può andare avanti
miciopazzo198x
23-12-2008, 19:06
Pad e accessori si. Io ho preso un Dual Shock 2.
miciopazzo198x
23-12-2008, 19:08
Infatti.... io prima di rispondere all'utente che chiedeva se si potesse acquistare xbox da play ne ho messa una nel cestino e mi è uscito il solito messaggio.
mercury982
23-12-2008, 19:11
per curiosità sono appena andato a controllare il seguente prodotto: Official Sony PS2 Dualshock 2 Controller (Silver) (PlayStation2) e dice chiaramente
" This item can only be delivered to a UK address."
Ora siete dei maghi voi che avete ricevuto materiale elettronico da Play.com pur avendo un indirizzo italiano?
miciopazzo198x
23-12-2008, 19:13
E che ce lo inventiamo? :mbe:
miciopazzo198x
23-12-2008, 19:16
Mi correggo.... hai messo nel carrello un pad dal PlayTrade? Perchè il DS2 nero non è disponibile "in stock".
Il DS3 me lo fa comprare così come il DS2 silver....
mercury982
23-12-2008, 19:22
Play.com e continua a dirmi che l'oggetto può essere spedito solo in UK (già selezionata la valuta in euro, premetto)
edit: aggiungo screenshot:
http://img509.imageshack.us/img509/3284/screenshotng9.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=screenshotng9.jpg)
MesserWolf
23-12-2008, 19:22
non vorrei ripetermi, ma vi sbagliate. Qualsiasi oggetto elettronico non viene spedito fuori dall'UK, compresi dualshock, penne USB e SD card. Provare per credere: mettetele nel carrello e vi apparirà un bel messaggio di errore "This item can only be delivered to a UK address."
D'altronde è chiaramente scritto che:
Non è che ti cancellano l'ordine o non te lo spediscono dopo aver fatto l'ordine, ma non ti fanno proprio finalizzare l'ordine perché nel momento in cui si sceglie l'indirizzo appare il messaggio "This item can only be delivered to a UK address." e non si può andare avanti
ho preso la tastierina sony per la ps3 e mi è arrivata senza problemi, così ad altri che conosco i grilletti per il DS3 e l'auricolare ufficiale sony.
miciopazzo198x
23-12-2008, 19:34
Play.com e continua a dirmi che l'oggetto può essere spedito solo in UK (già selezionata la valuta in euro, premetto)
edit: aggiungo screenshot:
http://img509.imageshack.us/img509/3284/screenshotng9.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=screenshotng9.jpg)
A me no... mai fatto e non lo fa nemmeno ora.
http://static1.filefront.com/images/personal/a/askatasuna/156725/lvsxntzcmd.thumb500.jpg
C'è qualcosa che non va se ti dice così ?!
mercury982
23-12-2008, 19:44
boh! :( Adesso creo un nuovo account, non so perché il mio si blocca con quel messaggio :( E' dire che in passato ho evitato acquisti interessanti sempre perché mi bloccava nell'acquisto. Grazie comunque per aver evidenziato il problema, altrimenti non avrei mai saputo che c'era un problema col mio account
miciopazzo198x
23-12-2008, 19:48
boh! :( Adesso creo un nuovo account, non so perché il mio si blocca con quel messaggio :( E' dire che in passato ho evitato acquisti interessanti sempre perché mi bloccava nell'acquisto. Grazie comunque per aver evidenziato il problema, altrimenti non avrei mai saputo che c'era un problema col mio account
C'è qualcosa che non torna.... lì per lì pensavo che tu avessi selezionato (in automatico) "me at home" e che fosse quello il problema ma a me fa selezione ANCHE quello senza problemi (e deduco che nella foto sia selezionato quello perchè lo hai provato in alternativa all'altro).
Riprova a cliccare su ADD NEW ADDRESS e a rimettere il tuo...
mercury982
23-12-2008, 19:59
ho fatto come hai detto, ho messo un nuovo indirizzo (identico a quello precedente) e ha funzionato. Mah... non so cosa pensare, comunque grazie perché almeno così ho risolto e scusate se ho diffuso informazioni sbagliate, ma davanti a quei messaggi pensavo fosse una situazione identica per tutti
miciopazzo198x
23-12-2008, 20:27
Meglio così ;)
scusate vorrei chiedervi...ma perchè su play.com ci sono 2 prezzi per gli stessi giochi? ad esempio ci sono 2 GTA4 per ps3 uno a 25,49€ e l'altro 55,99 oppure brothers in armas hell's highway uno 25,49 e l'altro 27...ma per quale motivo? :confused: guardate anche voi,andate sul sito e digitate questi titoli...
miciopazzo198x
23-12-2008, 22:27
scusate vorrei chiedervi...ma perchè su play.com ci sono 2 prezzi per gli stessi giochi? ad esempio ci sono 2 GTA4 per ps3 uno a 25,49€ e l'altro 55,99 oppure brothers in armas hell's highway uno 25,49 e l'altro 27...ma per quale motivo? :confused: guardate anche voi,andate sul sito e digitate questi titoli...
Si è vero... ho ordinato GTA4 (anche se non ho ancora l'xbox :asd:) e avevo notato la cosa... però avendo notato solo GTA per xbox credevo fosse una cosa normale dato che quello a prezzo pieno è "out of stock". Credevo fosse una pagina doppia per lo sconto mentre l'altra era disabilitata.
Invece noto che su PS3 sono disponibile a due prezzi diversi....
Che dire? Furbizia sperando che qualcuno "sbagli" e non si accorga dell'offerta? Errore? :help:
Si è vero... ho ordinato GTA4 (anche se non ho ancora l'xbox :asd:) e avevo notato la cosa... però avendo notato solo GTA per xbox credevo fosse una cosa normale dato che quello a prezzo pieno è "out of stock". Credevo fosse una pagina doppia per lo sconto mentre l'altra era disabilitata.
Invece noto che su PS3 sono disponibile a due prezzi diversi....
Che dire? Furbizia sperando che qualcuno "sbagli" e non si accorga dell'offerta? Errore? :help:
a me sta venendo il dubbio invece che quello col prezzo + basso te lo mandino usato,invece l'altro è nuovo e sigillato...ma non mi torna il fatto che anche se lo prendi al prezzo inferiore non passi per il playtrade ma direttamente per il carrello senza contattare nessuno...almeno credo...
miciopazzo198x
23-12-2008, 22:35
No è impossibile per due motivi:
1. Lo avremmo saputo :D dato che è a quel prezzo da un bel pò (GTA4)
2. Avrebbero dovuto scrivercelo
2a. Se non c'è scritto è una truffa
3. Conosco gente che ha preso GTA4 ed è nuovo :D
Quindi no, non è quello il motivo :D
Aggiungo: GTA è a quel prezzo da MOLTO... almeno da 2 o 3 settimane... se fosse roba del PlayTrade sarebbe impossibile avere tutte quelle copie... almeno che il venditore non sia direttamente la casa produttrice :D
A quel prezzo c'è anche Prince Of Persia uscito da poco... dove li trovano gli usati?
beh lo spero...perchè se mettono 2 giochi con due prezzi diversi una sproporzione così ampia sono rincoglioniti se pensano che uno vada a spendere 55€ e non 25....e poi ad esempio perchè la differenza di brother's in arms è solo 2 euro?qualcuno che ha elevata dimestichezza con l'inglese potrebbe chiederglielo?
p.s nel caso di prince of persia c'è solo una copia normale (25€) e una limited (55€),non due copie normali a prezzi differenti...;) quello sicuramente è in offerta...mi preoccupa vedere 2 o più copie dello stesso tipo di un gioco a prezzi differenti xkè ti kiedi,e questa ke costa meno ke cambia da quella?
p.p.s ho notato che spesso fanno offerte e poi dopo un pò di giorni rincarano...tipo un gioco 25€ e poi dopo 2-3 giorni lo trovi 39€.....ma poi li riscendono nuovamente?non l'ho mai capito...
miciopazzo198x
23-12-2008, 22:41
Fosse un problema di un solo gioco, penserei ad un errore...
miciopazzo198x
23-12-2008, 22:42
beh lo spero...perchè se mettono 2 giochi con due prezzi diversi una sproporzione così ampia sono rincoglioniti se pensano che uno vada a spendere 55€ e non 25....e poi ad esempio perchè la differenza di brother's in arms è solo 2 euro?qualcuno che ha elevata dimestichezza con l'inglese potrebbe chiederglielo?
p.s ho notato che spesso fanno offerte e poi dopo un pò di giorni rincarano...tipo un gioco 25€ e poi dopo 2-3 giorni lo trovi 39€.....ma poi li riscendono nuovamente?non l'ho mai capito...
Le offerte vanno e vengono...
Ma ti ripeto, GTA (ne son sicuro) è in offerta da più di 10gg (minimo)...
vorrei tanto che qualcuno gli mandasse una mail e chiedergli il perchè ste differenze di prezzo per gli stessi giochi,in alcuni casi spropositate e in altro irrisorie...perchè nn mettere un unica copertina di cui ordinare il gioco? :confused:
GTA,Star Wars,Far Cry 2....ecc son in offerta dal 1 dicembre.Penso che abbiano aggiunto il prezzo in offerta come nuova voce e non come aggiornamento di quello precedente.Solo dei "polli" comprerebbero lo STESSO gioco ad un prezzo maggiore :)
GTA,Star Wars,Far Cry 2....ecc son in offerta dal 1 dicembre.Penso che abbiano aggiunto il prezzo in offerta come nuova voce e non come aggiornamento di quello precedente.Solo dei "polli" comprerebbero lo STESSO gioco ad un prezzo maggiore :)
appunto!proprio qll ke ho scritto qualche post sopra!la mia paura è che ci sono 2 amici miei,uno mi ha chiesto gta4 e l'altro brothers....ma se ad esempio glieli prendo e le vers sn diverse o usate?:confused: magari se non li vogliono giustamente me li devo accollare io? non sarebbe più semplice mettere un prezzo unico anzikè fare intrippare male la gente?:ncomment:
miciopazzo198x
23-12-2008, 23:11
Vai tranquillo che non sono usate...
Usato? :mbe: :asd:
Ma quando mai? :D
Quello che compri su play.com è tutto NUOVO, ad eccezione degli articoli della sezione PlayTrade, dove i PRIVATI possono vendere il proprio usato (proprio come si fa qui su hwupgrade).
Oltretutto non capisco che problemi possono dare gli articoli col prezzo "doppio" :wtf: basta semplicemente consultare le pagine delle offerte o usare il rapido motore di ricerca per vedere quale articolo ha il prezzo più basso. Cosa c'è di difficile? :confused:
ma non è un problema di difficoltà,è 3 ore che giriamo lo stesso sugo e forse non è chiaro :D il problema nn è il prezzo,visto che chiunque sceglierebbe quello che costa meno,il problema ke io mi ponevo e qualke altro era il PERCHè tenere 2 stessi articoli,entrambi nuovi,ma con una differenza di prezzo di 30€ (vedi GTA4)....ti sorge spontanea la domanda,"quello da 25€perchè costa meno rispetto il 55€?" e giustamente ho iniziato a fantasticare....:)
volevo chiedere...qualcuno di voi sa se per ps3 "The godfather: The Don's Edition" ha almeno i sottotitoli in italiano?
JackNapier
24-12-2008, 08:05
qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra la conferma di rimborso da parte di play.com e l'arrivo effettivo dei soldi sulla postepay? :stordita:
sapete dirmi se far cry 2
fifa 09 gow2 x xbox 360
su play sono anche in italiano?
MesserWolf
24-12-2008, 09:10
appunto!proprio qll ke ho scritto qualche post sopra!la mia paura è che ci sono 2 amici miei,uno mi ha chiesto gta4 e l'altro brothers....ma se ad esempio glieli prendo e le vers sn diverse o usate?:confused: magari se non li vogliono giustamente me li devo accollare io? non sarebbe più semplice mettere un prezzo unico anzikè fare intrippare male la gente?:ncomment:
si ma l'unico che si intrippa male sei tu :asd:
Sono offerte , semplicemente vengono immessi come titoli nuovi , presumibilmente per comodità loro qualora debbano rimuovere/modificare l'offerta .
Sono offerte , semplicemente vengono immessi come titoli nuovi , presumibilmente per comodità loro qualora debbano rimuovere/modificare l'offerta .
quoto :)
miciopazzo198x
24-12-2008, 10:47
qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra la conferma di rimborso da parte di play.com e l'arrivo effettivo dei soldi sulla postepay? :stordita:
A me rimborsarono in poco tempo... massimo tre giorni.
JackNapier
24-12-2008, 11:16
A me rimborsarono in poco tempo... massimo tre giorni.
bisogna dire che è un periodo particolare. Aspetterò.
volevo chiedervi...ma nessuno conosce qualche shop on line spagnolo come play.com?magari le vers che non hanno l'italiano potremmo prenderle lì,visto che a quanto ho cpt dead space per ps3 è multi mentre per xbox360 è solo inglese
miciopazzo198x
24-12-2008, 13:40
No. E' improbabile.
però che rompimento di caxxi che per una versione è multi5 e per un altra solo inglese...dovrebbero farli direttamente multilingua,l'asia altrettanto per il loro continente e l'america pure.
sapete dirmi se far cry 2
fifa 09 gow2 x xbox 360
su play sono anche in italiano?
fifa09 cè scritto in prima pag... cmq l ho preso anche io da play, il gioco è in inglese ed anche il manuale pero puoi scaricarti dal marketplace la telecronaca in italiano
A nessuno è ancora arrivato Fable 2?
Gentle Cook
25-12-2008, 13:13
salve sono nuovo del forum ho letto in prima pagina che Pes 2008 per xbox 360 è Multilingua avete qualche notizia anche per Pes 2009?
Yngwie74
25-12-2008, 15:09
volevo chiedervi...ma nessuno conosce qualche shop on line spagnolo come play.com?magari le vers che non hanno l'italiano potremmo prenderle lì,visto che a quanto ho cpt dead space per ps3 è multi mentre per xbox360 è solo inglese
Le versioni PS3 sono su disco BD e quindi ci sono meno problemi di spazio ad inserire tutte le lingue.
x.vegeth.x
25-12-2008, 19:49
scusate, in prima pagina c'è scritto
Da AMAZON.CO.UK si possono acquistare "solo" VIDEOGIOCHI, MUSICA, FILM e LIBRI
io volevo ordinare insieme a un gioco un cavo hdmi-dvi, non posso farlo? e perchè mai?
scusate, in prima pagina c'è scritto
io volevo ordinare insieme a un gioco un cavo hdmi-dvi, non posso farlo? e perchè mai?
Mi sembra che ora spediscano anche hw...o almeno a me nel carrello lo fa mettere.
x.vegeth.x
25-12-2008, 21:15
edit
SuperDur
26-12-2008, 09:14
ma halo 3 da play.com è parlato o sottotitolato ita???
se non è ita, la versione venduta in italia lo è???
grazie
robby771
26-12-2008, 20:40
su ebay ho trovato questo venditore canadese: GAMECONSULTANT
vende nba 2k9 nuovo a circa 35 euro comprese le spese di spedizione
...........................................
dai feedback sembrerebbe affidabile (ne ha quasi 25000)...che ne pensate?
ciao a tutti
x.vegeth.x
26-12-2008, 20:47
robby togli il link, non si possono linkare aste online
robby771
26-12-2008, 21:00
robby togli il link, non si possono linkare aste online
fatto scusatemi...
io avevo intenzione di prenderlo da play.com a 49 euro poi ho visto questa inserzione...cosa ne pensi?
x.vegeth.x
26-12-2008, 21:09
fatto scusatemi...
io avevo intenzione di prenderlo da play.com a 49 euro poi ho visto questa inserzione...cosa ne pensi?
se il venditore ha ricevuto feedback positivi sulo steso prodotto non ci sarebbero problemi (sebbene ci siano stati su ebay parecchi casi di account rubati, il che lo rende a mio avviso non troppo affidabile) ma comprandolo dal canada non rischi la dogana?
robby771
26-12-2008, 21:20
se il venditore ha ricevuto feedback positivi sulo steso prodotto non ci sarebbero problemi (sebbene ci siano stati su ebay parecchi casi di account rubati, il che lo rende a mio avviso non troppo affidabile) ma comprandolo dal canada non rischi la dogana?
infatti quello è un altro motivo che mi frena...il venditore però dice che il pacco verrà dichiarato come regalo (Item will be declared as GIFT) quindi forse non dovrebbere esserci il problema della dogana...
miciopazzo198x
26-12-2008, 21:24
Qui costa meno ma è momentaneamente non disponibile e non so se sia affidabile come sito...
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=XT1364
e anche qui
http://www.game.co.uk/Xbox360/Sport/Basketball/~r336252/NBA-2K9/
robby771
26-12-2008, 21:39
Qui costa meno ma è momentaneamente non disponibile e non so se sia affidabile come sito...
e anche qui
Ti ringrazio come prezzi sarebbero davvero ottimi (anche troppo...) peccato che non sono disponibili :muro: chissà se lo rimettono in vendita a breve...per quanto riguarda l'affidabilità è segnalato in prima pagina tra i venditori seri...
* Clone di PLAY.COM
* A volte i prezzi sono migliori di PLAY.COM
* CARTE DI CREDITO ACCETTATE: Visa, Master Card, Maestro, Delta, Switch/Solo, Visa Electron
* SPESE DI SPEDIZIONE 2,95 £ a GAME (Circa 4,30 €)
miciopazzo198x
26-12-2008, 21:42
Se puoi pazientare fino ai primi di gennaio forse gli torna (in questi giorni non credo).
Comunque il gioco è SOLD OUT o OUT OF STOCK su tutti i siti con prezzi buoni.
Rimane su amazon.co.uk a 25 sterline più spese... dovremmo essere sui 40€.
Però non ho capito se il cambio del prezzo d'acquisto va fatto basandosi sui siti finanziari o su quello standard.
JackNapier
26-12-2008, 21:44
bisogna dire che è un periodo particolare. Aspetterò.
mi hanno rimborsato :D .
robby771
26-12-2008, 21:52
Se puoi pazientare fino ai primi di gennaio forse gli torna (in questi giorni non credo).
Comunque il gioco è SOLD OUT o OUT OF STOCK su tutti i siti con prezzi buoni.
Rimane su amazon.co.uk a 25 sterline più spese... dovremmo essere sui 40€.
Però non ho capito se il cambio del prezzo d'acquisto va fatto basandosi sui siti finanziari o su quello standard.
sì infatti anche io pensavo di aspettare qualche giorno a questo punto...sui siti finanziari il cambio sta praticamente alla pari (1 euro x 0,9596 sterline) mentre invece su play.com ad un prezzo di 39,99 sterline fanno corrispondere 48,99 euro...
miciopazzo198x
26-12-2008, 21:55
Io ho comprato una cosa da blahdvd al costo di 22.86£ e mi han scalato 24€ circa dalla cc.
Evidentemente play non fa comprare in sterline proprio per questo...
robby771
26-12-2008, 22:09
Io ho comprato una cosa da blahdvd al costo di 22.86£ e mi han scalato 24€ circa dalla cc.
Evidentemente play non fa comprare in sterline proprio per questo...
sul blahdvd ho visto ora il controller wireless per xbox a 17,99sterline + spese...sai per caso se vendono solo giochi, dvd e cd o anche accessori fuori dall'inghilterra?
miciopazzo198x
26-12-2008, 22:19
sul blahdvd ho visto ora il controller wireless per xbox a 17,99sterline + spese...sai per caso se vendono solo giochi, dvd e cd o anche accessori fuori dall'inghilterra?
I pad li vende anche play e altri. Blahdvd e dvd.co.uk vendono tutto tranne - forse - tv, monitor, console... queste cose "grosse" e costose.
Per il resto vai tranquillo... schede di memoria, pad, dvd vergini, ecc.
robby771
26-12-2008, 22:31
I pad li vende anche play e altri. Blahdvd e dvd.co.uk vendono tutto tranne - forse - tv, monitor, console... queste cose "grosse" e costose.
Per il resto vai tranquillo... schede di memoria, pad, dvd vergini, ecc.
allora intanto prende il pad e resto in attesa di nba2k9...grazie ancora delle preziose informazioni...;)
Wizard10
26-12-2008, 22:33
ma i gadget play.com li spedisce in italia o ancora no? ci sono sempre gadget fighissimi ma non ho mai potuto prenderli:(
x.vegeth.x
26-12-2008, 22:34
come funziona con amazon con la spedizione? come per play.com, se non arriva dopo 21gg te lo rimandano?
miciopazzo198x
26-12-2008, 23:02
ma i gadget play.com li spedisce in italia o ancora no? ci sono sempre gadget fighissimi ma non ho mai potuto prenderli:(
Cosa ti interessa di preciso? Porta almeno un esempio :D
Wizard10
26-12-2008, 23:37
ad esempio la taverna-sveglia di Boe :D
http://www.play.com/Gadgets/Gadgets/4-/933908/The-Simpsons-Moe-Tavern-3D-Talking-Alarm-Clock/Product.html#
miciopazzo198x
27-12-2008, 04:57
Niente da fare :mc:
Gentle Cook
27-12-2008, 07:56
ragazzi non sono molto esperto auitatemi please!:D
su play.com ho cercato gta IV per xbox mi escono due locandine uguali con prezzi differeti come mai?? la prima (che costa 25 € e a cui sono interessato) non c'è scritto "in stock" ma solamente "Usually dispatched within 4-5 days" quindi è dispoibile??
come funziona con amazon con la spedizione? come per play.com, se non arriva dopo 21gg te lo rimandano?
Non credo proprio, la politica di rispedizione di play.com credo sia unica (o quasi) ;)
miciopazzo198x
27-12-2008, 09:33
ragazzi non sono molto esperto auitatemi please!:D
su play.com ho cercato gta IV per xbox mi escono due locandine uguali con prezzi differeti come mai?? la prima (che costa 25 € e a cui sono interessato) non c'è scritto "in stock" ma solamente "Usually dispatched within 4-5 days" quindi è dispoibile??
Si, clicca su quello più economico e acquista. Sul perchè ce ne siano due ne abbiamo discusso qualche pagina fa ma non ti preoccupare e scegli quello conveniente.
x.vegeth.x
27-12-2008, 12:19
Non credo proprio, la politica di rispedizione di play.com credo sia unica (o quasi) ;)
e allora se non mi arriva che faccio? almeno sono un po più puntuali con le spedizoni di play? è la prima volta che ci ho comprato
volpinho
27-12-2008, 12:55
Ciao ragà..avrei alcune domando riguardo alcuni giochi..scusate se sono domande sentite e risentite, ma è l'unica discussione dove si possono trovare riscontri..sapete se prince of persia e mirror's edge da play.com sono in ita?E comprare su amazon.co.uk è la stessa cosa in termini di regione del gioco? Grazie mille!
miciopazzo198x
27-12-2008, 13:18
Ciao ragà..avrei alcune domando riguardo alcuni giochi..scusate se sono domande sentite e risentite, ma è l'unica discussione dove si possono trovare riscontri..sapete se prince of persia e mirror's edge da play.com sono in ita?E comprare su amazon.co.uk è la stessa cosa in termini di regione del gioco? Grazie mille!
Di che piattaforma parli?
volpinho
27-12-2008, 13:47
Mi sembra giusto..che scemo :D :muro: .. cmq per xbox 360.
Qualcuno sa se far cry 2 per ps3 che vendono da play o da amazon è anche in italiano???
miciopazzo198x
27-12-2008, 14:22
Attendi conferme ma PoP (parli dell'ultimo a 25€, giusto?) è quasi sicuramente multilingua.
Per l'altro non so proprio... su PS3 è multi ma lì c'è più spazio quindi potrebbe essere inaffidabile basarsi su questo.
volpinho
27-12-2008, 15:15
Attendi conferme ma PoP (parli dell'ultimo a 25€, giusto?) è quasi sicuramente multilingua.
Per l'altro non so proprio... su PS3 è multi ma lì c'è più spazio quindi potrebbe essere inaffidabile basarsi su questo.
perfetto grazie per l'aiuto. Resterò sintonizzato in attesa di conferme allora. ;)
perfetto grazie per l'aiuto. Resterò sintonizzato in attesa di conferme allora. ;)
al 99% e multi anche per 360.
miciopazzo198x
27-12-2008, 19:09
al 99% e multi anche per 360.
Mirror's Edge?
Wizard10
27-12-2008, 21:13
Niente da fare :mc:
quindi in sostanza da play compro solo giochi, dvd e musica? e robe di quel genere dove le posso trovare?
miciopazzo198x
27-12-2008, 21:42
Non ne ho idea...
C'è il sito americano ma le spese costano MOLTO (20-50$) e c'è il solito rischio di dover pagare un extra se lo fermano alla dogana :read:
http://www.thesimpsonsshop.com/
x.vegeth.x
28-12-2008, 11:25
e allora se non mi arriva che faccio? almeno sono un po più puntuali con le spedizoni di play? è la prima volta che ci ho comprato
up...mi riferisco ad amazon
robby771
28-12-2008, 11:30
Non ne ho idea...
C'è il sito americano ma le spese costano MOLTO (20-50$) e c'è il solito rischio di dover pagare un extra se lo fermano alla dogana :read:
io l'anno scorso ho preso alcune cose dal sito dei simpson ed ho dovuto pagare lo sdoganamento al corriere...
Wizard10
28-12-2008, 11:41
ma siti tipo Play che però spediscono oggetti simili ce ne sono?
e Play cosa spedisce oltre a giochi e musica? io ricordo che presi una memory card per la ps2..
miciopazzo198x
28-12-2008, 11:50
ma siti tipo Play che però spediscono oggetti simili ce ne sono?
e Play cosa spedisce oltre a giochi e musica? io ricordo che presi una memory card per la ps2..
Play spedisce accessori (pad, memory card per console), videogames, film e t-shirt.
spartanik
28-12-2008, 12:49
Ciao ragazzi sono una new entry mi hanno consigliato questo forum per i giochi sulla ps3 che ho ricevuto a natale..
Vedendo i vostri siti linkati alla prima pagina volevo chiedervi se:
-gran turismo 5 prologue in vendita su http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0174&title=gran_turismo_5_prologue è in multilingua.
-gta4 in vendita su http://www.amazon.co.uk/Games-PC-Video/s/qid=1230465536/ref=sr_pg_1?ie=UTF8&rs=676193011&rh=n%3A300703%2Cn%3A676193011%2Cp_n_feature_browse-bin%3A671473011&page=1 se i sottotitoli sono in italiano..
Grazie mille a ki mi risponde
Nestasiato
28-12-2008, 12:55
sapete se Gears of War 2 di Pl@y ha l'italiano?
miciopazzo198x
28-12-2008, 14:04
Secondo voi FIFA ha bisogno di essere in italiano per essere comprensibile? :mc:
miciopazzo198x
28-12-2008, 14:18
Chi è che cercava NBA 2k9 a "poco"?
Pare che su game.co.uk ci sia... 18£ :read:
mercury982
28-12-2008, 14:40
Secondo voi FIFA ha bisogno di essere in italiano per essere comprensibile? :mc:
assolutamente no, sono 4 scritte comprensibilissime. La telecronaca italiana si può scaricare gratuitamente a parte
miciopazzo198x
28-12-2008, 14:49
Ok. ;)
robby771
28-12-2008, 15:08
Chi è che cercava NBA 2k9 a "poco"?
Pare che su game.co.uk ci sia... 18£ :read:
eccomi grazie...l'ho appena ordinato 20,93 sterline comprese le spese di spedizione; ancora non mi hanno scalato i soldi dalla postepay...se fanno come play.com penso che mi scaleranno una trentina di euro se invece utilizzano il cambio effettivo come blahdvd allora sui 22-23 euro...;)
Ventresca
28-12-2008, 15:27
dove posso trovare metal gear solid 4 a molto poco?
Niko Bellic
28-12-2008, 15:35
eccomi grazie...l'ho appena ordinato 20,93 sterline comprese le spese di spedizione; ancora non mi hanno scalato i soldi dalla postepay...se fanno come play.com penso che mi scaleranno una trentina di euro se invece utilizzano il cambio effettivo come blahdvd allora sui 22-23 euro...;)
ma è anche in italiano? e soprattutto bisogna essere registrati sul sito per effettuare l'ordine?
robby771
28-12-2008, 15:43
ma è anche in italiano? e soprattutto bisogna essere registrati sul sito per effettuare l'ordine?
penso che sia multilingua ma comunque non credo che in un gioco di questo genere sia un problema la lingua...sì devi registrarti per fare l'ordine
fammi sapere che sono interessatissimo :D
Wizard10
28-12-2008, 16:27
attualmente per nba 2k9 è l'offerta migliore? e game.co.uk è sicuro come sito? e quanto ci impiega?
robby771
28-12-2008, 16:34
attualmente per nba 2k9 è l'offerta migliore? e game.co.uk è sicuro come sito? e quanto ci impiega?
è la prima volta che prendo qls da questo sito...di solito uso play.com...
spartanik
28-12-2008, 17:22
Ciao ragazzi sono una new entry mi hanno consigliato questo forum per i giochi sulla ps3 che ho ricevuto a natale..
Vedendo i vostri siti linkati alla prima pagina volevo chiedervi se:
-gran turismo 5 prologue in vendita su http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0174&title=gran_turismo_5_prologue è in multilingua.
-gta4 in vendita su http://www.amazon.co.uk/Games-PC-Video/s/qid=1230465536/ref=sr_pg_1?ie=UTF8&rs=676193011&rh=n%3A300703%2Cn%3A676193011%2Cp_n_feature_browse-bin%3A671473011&page=1 se i sottotitoli sono in italiano..
Grazie mille a ki mi risponde
Ragazzi gentilmente potreste rispondermi a questa domanda??
Dovrei regolarmi se comprarli o meno
Grazie
miciopazzo198x
28-12-2008, 17:24
Ordinato anche io.
Il pacco è tracciabile, l'offerta non so se sia la migliore ma il prezzo è eccellente (23/32€.... dipende dal cambio che usano :mc: ).
Mirror's Edge?
anche quello tutto in italiano, così m'han detto
miciopazzo198x
28-12-2008, 17:30
Ragazzi gentilmente potreste rispondermi a questa domanda??
Dovrei regolarmi se comprarli o meno
Grazie
GTA è sempre stato multilingue sin dal primo!!! Questo anche (c'è scritto in prima pagina)...
GT è multilingue (c'è scritto in prima pagina)....
GTA IV prendilo subito da play.com http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8229507/Grand-Theft-Auto-IV/Product.html
Tanto il prezzo è all'incirca quello (poi vedi tu....)...
spartanik
28-12-2008, 17:35
Ok grazie sei stato gentilissimo...
sapresti darmi le stesse informazioni su gran turismo 5 ?? mi conviene comprarlo da questo sito?
tecnologico
28-12-2008, 18:41
come funonzia play.com? posso pagare col postpay? le spese sono senpre incluse in italia? ci sono problemi di dogana?
per sapere se c è l italiano si va a culo?
come funonzia play.com? posso pagare col postpay? le spese sono senpre incluse in italia? ci sono problemi di dogana?
avete tutte le info in prima pagina... :rolleyes:
posso pagare col postpay? le spese sono senpre incluse in italia? ci sono problemi di dogana?
Dunque...sì la prima...sì la seconda...no la terza e sì va a culo la quarta(alcuni giochi sono meglio in inglese vedi roba come gli sparatutto...imho le voci son più belle).
Come consiglio posso dirti che play.com non è sempre il migliore poi specialmente da che si può ordinare solo in euro.La rotazione solitamente ti conviene farla tra thehut.com,play.com e blahdvd.com/dvd.co.uk...spesso si trovano offerte interessanti...e le s.s. sono 1 sterlina a gioco/collo(in genere).
miciopazzo198x
28-12-2008, 19:52
Funziona che ti iscrivi, paghi (anche con postepay), non spendi nulla di spedizione e ti arriva la roba. Se non arriva puoi richiedere rimborso o rinvio.
Per l'italiano dipende dai giochi (il thread esiste proprio per questo). Potrebbero esserci problemi di dogana.
E' il sito che preferisco :O per gli acquisti a meno che il prezzo non sia sconveniente.
dove posso trovare metal gear solid 4 a molto poco?
Quoto,interesserebbe anche a me :)
miciopazzo198x
29-12-2008, 01:40
In ordine di prezzo:
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B000E6DYXA/soundsvault-21
http://www.shopto.net/page.php?page=dettagli&codart=PS3ME01&n=Metal%20Gear%20Solid%204%20:%20Guns%20of%20The%20Patriots%20(MGS4)&platform=PS3
http://www.simplygames.com/info/14975
http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?sku=544291&affiliate=td&lpgrp=network&tduid=b4ad4c94be83629878fde6883213745a
http://www.gamesbuyer.co.uk/epages/Store2.sf/?ObjectPath=/Shops/Store2.Shop1999/Products/Metal_Gear_Solid_4_PS3
Siamo tra i 30 e i 45 euro. Dipende dal tasso di cambio applicato...
Cavolo,l'avevo trovato nuovo a 25€ spedito e me lo son fatto scappare! :muro:
miciopazzo198x
29-12-2008, 03:29
Domanda: dietro la confezione italiana di JERICHO per xbox c'è scritto "NOT FOR SUPPLY IN THE UK". Cosa significa di preciso? :confused:
Edit: credo di aver capito il senso... sul retro di Assassin Creed è spiegato meglio! In pratica il gioco venduto in Italia non ha il marchio del visto censura della BBFC che classifica giochi e film ( http://www.bbfc.co.uk/ ).
mi è arrivato Pure stamattina! :)
Spettacolo, euro a 0.97 sulla sterlina. :D
Prima che mi registri, per caso qualcuno ha provato ad acquistare accessori/hardware da blahdvd, cd-wow e soci? non è che fanno storie come play.com coi gadget e l'elettronica?
ragazzi pes 2009 per ps3 è multilingua?
miciopazzo198x
29-12-2008, 10:32
Spettacolo, euro a 0.97 sulla sterlina. :D
Prima che mi registri, per caso qualcuno ha provato ad acquistare accessori/hardware da blahdvd, cd-wow e soci? non è che fanno storie come play.com coi gadget e l'elettronica?
Su Blahdvd (che ormai sembra essere identico a dvd.co.uk) puoi comprare più cose anche perchè paghi le spedizioni (e non poco) :mc:
A te cosa serve di preciso? L'hardware non so se te lo spediscono... prova, non costa nulla :stordita:
Ma le spese di spedizione sui siti che non siano play a quanto ammontano esattamente????
Fleuretty
29-12-2008, 10:44
Ma le spese di spedizione sui siti che non siano play a quanto ammontano esattamente????
sono indicate alla prima pagina per ogni Shop Online. :)
varia da sito a sito...
Fleuretty
29-12-2008, 10:48
Se guardi alla prima pagine di questa discussione per ogni negozio ci sono tutte le informazioni necessarie per acquistare comprese le spese di spedizione ( dove non sono incluse nel prezzo ! )
Den Macabre
29-12-2008, 11:40
GIOCO: FRACTURE
PARLATO: ITALIANO
x.vegeth.x
29-12-2008, 11:54
riuppo la domanda...come funziona da amazon nel caso in cui l'oggetto non arrivi? sul sito non trovo nulla...
guarda questa pagina,l'ultima parte:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=529936
c'è un link per scrivergli per eventuali pacchi mai ricevuti.
Paolosnz
29-12-2008, 13:37
certo che non avere il tracking online è una vera inculata.... ma come spediscono con i piccioni? :mad:
miciopazzo198x
29-12-2008, 14:33
Posta ordinaria ma nessuno ti obbliga a comprare su questi siti.
game.co.uk ha il sistema di tracking :read:
Wizard10
29-12-2008, 14:53
Qualcuno che ha preso nba 2k9 su game.co.uk ha avuto l'addebito per sapere quanto viene addebitato (al cambio da sterline)?
Posta ordinaria ma nessuno ti obbliga a comprare su questi siti.
game.co.uk ha il sistema di tracking :read:
ma traccia anke fuori dal UK?o bisogna telefonare alle poste?
a un altro DOMANDONE per chi l'avesse fatto,è possibile telefonare alla posta per sapere se ad esempio un pacco/lettera internazionale ordinario inviato dall'estero a proprio nome è già entrato in italia?che ne so dopo 10 giorni da un invio di play.com chiamiamo per sapere se è già nel nostro territorio quindi dire all'operatore della posta "aspetto una lettera dal regno unito intestata al sottoscritto XXX,volevo sapere se è già entrata nel territorio"
miciopazzo198x
29-12-2008, 17:38
Non so... è il primo acquisto su quel sito... quando spediscono te lo dico! :mc:
HALO 3 non è multi, vero?
Se guardi alla prima pagine di questa discussione per ogni negozio ci sono tutte le informazioni necessarie per acquistare comprese le spese di spedizione ( dove non sono incluse nel prezzo ! )
è vero non me ne ero accorto :doh:
Allora a questo punto conviene nettamente prendere i giochi non da play.com il loro cambio scandaloso li rende fuori mercato...
miciopazzo198x
29-12-2008, 17:50
è vero non me ne ero accorto :doh:
Allora a questo punto conviene nettamente prendere i giochi non da play.com il loro cambio scandaloso li rende fuori mercato...
A meno che non facciano offerte valide come GTA4 o PoP o FC2:read:
robby771
29-12-2008, 17:55
Qualcuno che ha preso nba 2k9 su game.co.uk ha avuto l'addebito per sapere quanto viene addebitato (al cambio da sterline)?
il cambio è ok (circa 0,95 euro x 1 sterlina) ;)
ragazzi pes 2009 per ps3 è multilingua?
nessuno? :stordita:
nessuno? :stordita:
dovrebbe esserlo, come anche per xbox360!
miciopazzo198x
29-12-2008, 19:08
Si sa niente di GOW2 per xbox?
GIOCO: PURE
SOTTOTITOLI (se presenti): NON PRESENTI
CONSOLE: PLAYSTATION 3
http://img.skitch.com/20081229-8i9swbug4j36db9qmyk3mpjbc9.jpg
Per 14€ non si può pretendere di più :asd: :D (ci son rimasto quando l'ho visto ieri da Mediaworld a 69,90€ :eekk: )
dovrebbe esserlo, come anche per xbox360!
grazie.
EDIT: scusa ma nel thread ufficiale hai appena detto che i menù sono in inglese. è o non è multilingua per ps3??
grazie.
EDIT: scusa ma nel thread ufficiale hai appena detto che i menù sono in inglese. è o non è multilingua per ps3??
chiedo venia, ho sbagliato a postare
è multi!!!
Pensavo si parlasse di Fifa, ho sbagliato tab in firefox :Prrr:
edit: infatti è cosi ha linkta fifa e io ho risposta a fifa anche se era il topic di PES
chiedo venia
sanguetto
29-12-2008, 19:29
su gameplay.co.uk si paga in sterline o euro ?
miciopazzo198x
29-12-2008, 19:32
In sterline... e per ora il vantaggio è in questo :D
chiedo venia, ho sbagliato a postare
è multi!!!
Pensavo si parlasse di Fifa, ho sbagliato tab in firefox :Prrr:
edit: infatti è cosi ha linkta fifa e io ho risposta a fifa anche se era il topic di PES
chiedo venia
hai ragione tu ;)
grazie
Niko Bellic
29-12-2008, 19:55
scusate sto cercando di comprare nba 2k9, ma su delivery options di game.co.uk cosa si deve mettere?
(UK) free delivery
(UK) express
(RW) royal mail
(AU) royal mail - australasia
(EU) royal mail - europe
Quale tra tutte queste? io penso l'ultima ma qualcuno prima diceva che aveva pagato in tutto 17.98, ma selezionando "(EU) royal mail - europe" ci sono spese di spedizione pari a 2.95
robby771
29-12-2008, 20:10
scusate sto cercando di comprare nba 2k9, ma su delivery options di game.co.uk cosa si deve mettere?
(UK) free delivery
(UK) express
(RW) royal mail
(EU) royal mail - europe
Quale tra tutte queste? io penso l'ultima ma qualcuno prima diceva che aveva pagato in tutto 17.98, ma selezionando "(EU) royal mail - europe" ci sono spese di spedizione pari a 2.95
devi mettere (EU)royal mail -europe
miciopazzo198x
29-12-2008, 20:10
(UK) free delivery
(UK) express
(RW) royal mail
(EU) royal mail - europe
Si, esatto. Io ho pagato 21£ :read: proprio come te ;)
scusate,volevo fare una correzione allora...ho letto in giro che la versione del primo resistance con copertina JAP è in INGLESE,io l'ho comprato usato ed era interamente in italiano.
seconda cosa,non perchè voglio rompere anzi chiedo a voi,su altri siti ho letto che dead space ha la sua versione per l'italia (fatto appositamente nella nostra lingua) ma su questo sito figura tra i giochi in UK MULTI5 insieme ad altri che sono interamente ITA o almeno coi sottotitoli...ora: è il sito che ha sbagliato o è stato detto che in inglese SENZA che l'abbia provato nessuno? http://www.hardstore.com/default.asp?idA=40&idC=1252&cmd=searchProd
PER XBOX360: PES 2009 - PRINCE OF PERSIA - GUITAR HERO - DEF JAM ICON SONO IN ITA O ALMENO SUB?
Wizard10
30-12-2008, 07:57
GIOCO: PURE
CONSOLE: PLAYSTATION 3
http://img.skitch.com/20081229-8i9swbug4j36db9qmyk3mpjbc9.jpg
Per 14€ non si può pretendere di più :asd: :D (ci son rimasto quando l'ho visto ieri da Mediaworld a 69,90€ :eekk: )
solo per ps3?:eek:
miciopazzo198x
30-12-2008, 08:01
Mi sa che per quanto riguarda NBA 2K9 quei "2-3 days" si intendono come tempo per procurarselo :mc:
Perchè ad altri giochi c'è scritto "Available for Immediate Despatch" :read:
miciopazzo198x
30-12-2008, 08:02
solo per ps3?:eek:
E' multi 6 anche su Xbox360.
silvergold1
30-12-2008, 08:19
Un consiglio su theut
Alcune pagine fa,avevo fatto richiesta di un rimborso.Mi risposero che mi inviano un form da compilare e spedire.Nel frattempo,mi è arrivato il gioco,e dopo un po di giorni il form.Li contatto per dirgli di annullare il rimborso visto che era arrivto,ma dalla scorsa settimana ancora non mi devono rispondere.Devo aspettare ancora secondo voi?
Nel frattempo,avevo inviato un nuovo messaggio pensando che a quello di prima non gli rispondevano più
Wizard10
30-12-2008, 08:36
E' multi 6 anche su Xbox360.
sempre a 14 euro?
sempre a 14 euro?
Adesso sta a 40...c'è stato un solo giorno in cui costava 14 euro, sia per xbox che per ps3...
Wizard10
30-12-2008, 08:58
Adesso sta a 40...c'è stato un solo giorno in cui costava 14 euro, sia per xbox che per ps3...
azz:(
qualche altra offerta in giro per altri giochi?
p.s. ma nba2k9 quindi non è disponibile?
scusate,volevo fare una correzione allora...ho letto in giro che la versione del primo resistance con copertina JAP è in INGLESE,io l'ho comprato usato ed era interamente in italiano.
seconda cosa,non perchè voglio rompere anzi chiedo a voi,su altri siti ho letto che dead space ha la sua versione per l'italia (fatto appositamente nella nostra lingua) ma su questo sito figura tra i giochi in UK MULTI5 insieme ad altri che sono interamente ITA o almeno coi sottotitoli...ora: è il sito che ha sbagliato o è stato detto che in inglese SENZA che l'abbia provato nessuno? http://www.hardstore.com/default.asp?idA=40&idC=1252&cmd=searchProd
PER XBOX360: PES 2009 - PRINCE OF PERSIA - GUITAR HERO - DEF JAM ICON SONO IN ITA O ALMENO SUB?
nessuno??? (per tutto)
miciopazzo198x
30-12-2008, 10:35
p.s. ma nba2k9 quindi non è disponibile?
Non so dirti... a noi che lo abbiamo in ordine han preso i soldi ma ancora non è partito il pacco. Credo che oggi o domani parta :mc:
ricapitolando:
GIOCO: PRO EVOLUTION SOCCER 2009
PARLATO/TELECRONACA: ITALIANO
CONSOLE: XBOX 360/PLAYSTATION 3
GIOCO: FIFA 09
PARLATO/TELECRONACA: INGLESE (disponibile il download della telecronaca in italiano sul marketplace 360 e psn)
MENU: INGLESE
CONSOLE: XBOX 360/PLAYSTATION 3
tutto giusto?
domanda: sono interessato all'offerta di blahdvd per i pad wireless della 360 a 26€, su un altro forum ho letto che, attualmente, ci sono dei problemi con la dogana per gli acquisti effettuati da questo sito; qualcuno di voi ha ulteriori info al riguardo?
miciopazzo198x
30-12-2008, 10:47
Pare che GoW2 sia multi 5 (italiano compreso)... qualcuno ne ha la certezza?
miciopazzo198x
30-12-2008, 10:48
tutto giusto?
domanda: sono interessato all'offerta di blahdvd per i pad wireless della 360 a 26€, su un altro forum ho letto che, attualmente, ci sono dei problemi con la dogana per gli acquisti effettuati da questo sito; qualcuno di voi ha ulteriori info al riguardo?
Cosa hai letto di preciso? Qualcuno che dice "a me è successo" o 10 utenti che nello stesso periodo han lamentato problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.