PDA

View Full Version : Guida Allo U.P.S.


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 [124] 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137

PiPPoTTo
22-08-2018, 12:02
Ciao a tutti :)
non sono esperto di UPS, quindi volevo avere un idea da voi su cosa potrei comprare:

Intel 1151 Core I7-8700k 3.7 Ghz
Asus Strix Z370-e Gaming
Msi Gtx1080ti-gaming-x 11gb Ddr5
G.Skill 16GB (2x8GB) Trident Z RGB DDR4 3000MHz CL16 (F4-3000C16D-16GTZR)
Corsair RMx Series RM750x 750 Watt 80 PLUS Gold Certified Fully Modular PSU (CP-9020179-NA)
Samsung SSD 860 EVO SATA III 500GB 2.5" (MZ-76E500BW)
2x western digital sata
LG 34 pollici

Quanti watt pensate debba essere per questa configurazione?

Mi avevano consigliato questo:
APC Back-UPS 1400VA, 230V, AVR, Universal and IEC Sockets
BX1400U-MS

Ma, dai dettagli vedo:
Waveform type Stepped approximation to a sinewave

Grazie!

Hitto
22-08-2018, 13:04
Mi avevano consigliato questo:
APC Back-UPS 1400VA, 230V, AVR, Universal and IEC Sockets
BX1400U-MS

Ma, dai dettagli vedo:
Waveform type Stepped approximation to a sinewave
Con quello che costa prendi qualcosa di più economico.
Altrimenti fai il salto in avanti e prendi lo SMT1500I.

techsaskia
22-08-2018, 14:08
Con quello che costa prendi qualcosa di più economico.
Altrimenti fai il salto in avanti e prendi lo SMT1500I.

i BackUPS di APC sono talmente scarsi che non bisogna disturbare la serie smart di Cyberpower per prendere qualcosa di meglio...
basta un CP1500EPFCLCD sempre di Cyberpower.

PiPPoTTo
22-08-2018, 18:21
Con quello che costa prendi qualcosa di più economico.
Altrimenti fai il salto in avanti e prendi lo SMT1500I.