Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 19:06   #1961
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sony Playstation 3 Slim acquistata. Al GameStop.

Alla fine ho fatto uno sforzo ed ho messo una 20ina di euro in più. Tutto ho pagato circa 360 euro. PS3 Slim 120 GB + Uncharted usato + Heavley Sword usato + cavo HDMI.

Comunque so troppo ladri al GameStop. Veramente i prezzi sono a cazzo. Cioè vedevo Uncharted 1 normale a 29,90...a fianco c'era quello Platinum e costava 39.90!! Parlo dei nuovi. HS uno a 29, l'altro a 39..entrambi NON platinum.

Vabbè che io sono andato sull'usato, però cazzo pure qua prezzo a cazzo. Praticamente devi vedere TUTTI i giochi che ha...perchè se vuoi un titolo rischi di pagarlo di più se non ti accorgi che c'è la versione identica che costa meno.

Ora monto e dò le prime impressioni.
c'era il bundle ps3 250gb con uncharted 2 a 259€
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:32   #1962
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, intanto scaricati un bel po' di demo dal PSN, così vedi cosa ti può piacere
Si infatti adesso vedo.

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Dark Schneider
... tutti i negozi in ITA sono cari.... sia per i giochi che per i Bluray (vedi 29,99€ x Transformers 2).

... inutile lamentarsi, l'unica cosa è spargere la voce di non comprare nei negozi ma online, così chissà che sia la volta buona che si svegliano un pò tutti
Gli oltre 30 giochi PS2 che possiedo li ho presi 80% usati a circa 10 euro al GameRush, il restante su Play.com!! Li conosco benissimo i siti stranieri che vendono giochi. I vari Blahdvd, Playasia, Play,com credi che non ci abbia mai comprato? A voja se ci ho comprato.
Detto questo visto che dovevo comprarmi la console, per una volta ho accettato di prenderli al GameStop. Che poi alla fine HS mi è venuto 17 euro, diciamo accettabile. Anche se sono sicuro che ci fosse stato ancora il GameRush(che ha chiuso bottega) sarebbe costato non più di 9.90 euro. Ma va bene anche 17 euro.
Quello che contestavo e ribadivo è il fatto che mettono prezzi a caso. Visto che lo stesso gioco entrambi nuovi uno di fianco all'altro costano uno 39 l'altro 29. Non ha senso. E guardando e guardando altri giochi la situazione era la stessa, con la gente che si deve andare a vedere l'intero scaffale per non acquistare un gioco che 10 cm più in là, magari nascosto sta a 10 euro in meno.

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
Ma dove? Al GameStop proprio no. Quel Bundle che dici era venduto a 349 euro. Non 259 euro. Stesso prezzo con Fifa 10 ed un altro con 2 film.
Old 03-11-2009, 19:35   #1963
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
dove scusa???

un' altra domanda per tutti... mi è venuto un dubbio sul controller... cioè, li dualshock 3 e il sixaxis non sono la stessa cosa vero?

il sixaxis ha i sensori di movimento, mentre il dualshock 3 ha la vibrazione ma non i sensori giusto? quale dei due è compreso nella console?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:37   #1964
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
dove scusa???

un' altra domanda per tutti... mi è venuto un dubbio sul controller... cioè, li dualshock 3 e il sixaxis non sono la stessa cosa vero?

il sixaxis ha i sensori di movimento, mentre il dualshock 3 ha la vibrazione ma non i sensori giusto? quale dei due è compreso nella console?
Il dualshock3 ha anche i sensori di movimento. Il mio vibra ed in HS ci sono mini giochi dove sfrutti i sensori.
Old 03-11-2009, 19:41   #1965
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
Il dualshock3 ha anche i sensori di movimento. Il mio vibra ed in HS ci sono mini giochi dove sfrutti i sensori.
bene! ma quindi il sixaxis era fornito solo con le prime console? ora è stato "superato" giusto?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:42   #1966
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Tranquillo, col tempo imparerai ad odiare i sensori di movimento

Comunque, ti suggerisco di provare la demo di Folklore. Potrebbe piacerti, forse. Ed essendo un gioco molto vecchio, si dovrebbe trovare a pochi soldi.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:55   #1967
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
scusate ho sbagliato, volevo scrivere 349€.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:25   #1968
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
1. ma quindi il sixaxis era fornito solo con le prime console?
2. ora è stato "superato" giusto?
1. veniva venduto solo con la 40/60GB in bundle.
2. viene venduto sciolto a parte come accessorio.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:28   #1969
Dark Schneider
Senior Member

Ehm ragà sto registrandomi a PS Network, ma come cavolo si dà lo spazio? Ad un certo punto mi chiede nome e cognome.

Quote:
bene! ma quindi il sixaxis era fornito solo con le prime console? ora è stato "superato" giusto?
Si esatto.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Tranquillo, col tempo imparerai ad odiare i sensori di movimento

Comunque, ti suggerisco di provare la demo di Folklore. Potrebbe piacerti, forse. Ed essendo un gioco molto vecchio, si dovrebbe trovare a pochi soldi.
Guarda l'odio di già. Appena ho visto le sessioni di gioco di HS con i sensori di movimento ho sperato che non fossero presenti in altri giochi.

Quote:
scusate ho sbagliato, volevo scrivere 349€.
Figurati. Comunque alla fine è vero che ho speso 360 euro però appunto mi ci son fatto uscire 2 giochi + cavo hdmi. Con i bundle da 349 purtroppo non danno l'hdmi. Poi per Uncharted volevo iniziare a giocare il primo capitolo, in un secondo tempo il 2.
Old 03-11-2009, 20:48   #1970
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Ehm ragà sto registrandomi a PS Network, ma come cavolo si dà lo spazio?
... leggi qui:
-> http://faq.it.playstation.com/cgi-bi...i=&p_topview=1

... ed anche qui:
-> https://secure.eu.playstation.com/sign-in/?PSNReg=true

... ulteriori FAQ le trovi elencate qui da me:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...16&postcount=2
Old 03-11-2009, 21:11   #1971
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
salve raga oggi ho preso la ps3, ma con mia sorpresa solo adesso noto che non e' fornito il cavo hdmi..
e' uscito solo un cavo che da dietro all aconsole porta a tre cavetti uno giallo uno bianco ed uno rosso...quindi per stasera la dovro' collegare in sd...sapete se posso collegare...leggendo il manuale di istruzioni mi dice che una volta collegata la console mi chiedera come volerla usare se in sd o hd a seconda del televisore..ora io possedendo il sony 40w5500 fullhd, ma il cavo sd che devo fare??? qualcuno mi chiarisce un po?
Old 03-11-2009, 21:13   #1972
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... sempre stato che nella ps3 NON danno il cavo HDMI... è come chiedere alla HP/Epson che inseriscano il cavo USB nelle stampanti

... con l' AV-Cable NON puoi andare oltre i 576i, quindi per sfruttare i 720p dei giochi (o 1080p dei film) devi usare il cavo Component o quello HDMI
Old 03-11-2009, 21:15   #1973
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
... sempre stato che nella ps3 NON danno il cavo HDMI... è come chiedere alla HP/Epson che inseriscano il cavo USB nelle stampanti

... con l' AV-Cable NON puoi andare oltre i 576i, quindi per sfruttare i 720p dei giochi (o 1080p dei film) devi usare il cavo Component o quello HDMI
per questa sera quindi possedendo solo il cavo sd lo collego e devo dire alla console che usero' un tele sd?? mica rovino la tele??
Old 03-11-2009, 21:24   #1974
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... l'unico problema è che vedi da cani
Old 03-11-2009, 21:42   #1975
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Ok grazie. Poi dò una letta e registro la console in uno di quei link.

Comunque alla fine penso che per la barra spaziatrice nel form Cognome non lo fa mettere lo spazio. Ho usato un _ per staccare!! Mentre ho visto nella schermata dell'indirizzo nella tastiera virtuale era presente lo spazio.

Adesso sto scaricando un paio di demo.
Old 03-11-2009, 22:02   #1976
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Ehm ragà sto registrandomi a PS Network, ma come cavolo si dà lo spazio? Ad un certo punto mi chiede nome e cognome.
...
Guarda l'odio di già. Appena ho visto le sessioni di gioco di HS con i sensori di movimento ho sperato che non fossero presenti in altri giochi.
Per lo spazio, premi triangolo.
Per i sensori di movimento, sei già fortunato, perche HS è il gioco che li ha usati meglio in assoluto fino ad oggi (e comunque prativamente non li usa più nessuno)...
Old 03-11-2009, 23:33   #1977
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Per lo spazio, premi triangolo.
Per i sensori di movimento, sei già fortunato, perche HS è il gioco che li ha usati meglio in assoluto fino ad oggi (e comunque prativamente non li usa più nessuno)...
Si era il triangolo ma solo se appare nella tastiera. Appare quando devi mettere l'indirizzo di casa. Quando devi mettere nome e cognome no e quindi ho optato per _

Certo che i sensori di movimento sanno proprio di forzatura. Proprio adesso ho finito un altra sessione di HS. Il gioco mi piace molto, ma non avevo dubbi visto che è un genere che ho sempre adorato. Però le sessioni con sto sensore di movimento sono noiosi. Alla fine bisogna spostare sto "coso", mi sembra innaturale, na cosa forzata.

Hanno fatto bene a lasciar stare nei successivi giochi.

Comunque sono molto contento della resa grafica sul mio Monitor TV. Davvero non gli posso dire niente. Si vede molto bene. Ancora non ho provato a giocare 2 sessioni dello stesso livello uno con 1080p impostato e l'altro con i 720p. Però in effetti ad occhio i 720p impostati dalla console pare che vengano digeriti meglio. Probabilmente per discorso che facevi nell'altro topic. Ossia che probabile che l'upscaling da 720p a 1050p venga digerita meglio. In più grazie alla possibilità di impostare i 16:9 dal telecomando non ho nemmeno il problema di immagini allungate, ma è tutto ben proporzionato.
Old 04-11-2009, 07:33   #1978
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Comunque so troppo ladri al GameStop.
Quoto anch'io.
Settimana scorsa ero all'Auchan, in un negozio Gamestop Pes2010 per ps3 costava 69 euro e rotti, dentro l'ipermercato lo stesso gioco costa 10 euro meno (senza offerte nè promozioni).
Ma sono pazzi ????
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 08:04   #1979
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi, non facciamo storie coi prezzi...da MW c'era Dead speace nel reparto nuovi a prezzo pieno, allo scaffale di fronte, tra i giochi usati, lo stesso titolo a 19 € INCELLOFANATO!. Funziona così, basta farci l'occhio e fare un giro periodico in cerca di occasioni.
Attualmente, a livello di usato, GS e la controparte di Block Buster, offrono un ventaglio di titoli senza paragoni. Senza contare che visto l'elevato numero di copie degli stessi titoli si può chiedere di scegliere il gioco tenuto nelle migliori condizioni.
A meno che il gioco che v'interessa non sia per voi un feticcio, sarebbe bene promuovere la circolazione dei titoli usati, secondo me...
Per quanto riguarda i platinum da GS mi sembra strano che stiano sopra i 30 € i titoli Sony, per gli altri 39€ va bene, ma per i Sony si dovrebbe farglielo notare
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 08:10   #1980
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Nulla da dire sulla utilità del mercato dell'usato.
Ma che poi ricarichino il nuovo per compensare il poco che guadagnano sull'usato mi pare poco serio: quando facendo 30 metri in più nello stesso centro commerciale, il medesimo prodotto costa 10 euro meno non è giusto.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian