Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 23:42   #1921
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Ragazzi non riesco ad impostare i comandi del controller XBox sul pc...
Il SO è Win7, il problema è che quando cerco di configurare lo shock di destra (quello per le finte per intenderci) non mi configura correttamente due punti (però se ci provo con i tasti direzionali va tutto bene...)
Qualcuno può darmi qualche consiglio per risolvere questo problema???

PS: ho già fatto la taratura e la configurazione dalle imp. di win7
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 00:53   #1922
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
io ho il pad della 360 collegato e funziona tutto senza tarare nulla nel pannello di controllo.

Nel setting di pes prova a mettere "X input" invece di "direct input" nella parte della configurazione tasti . Io ce l'ho su direct input perche' senno' non mi funziona il secondo pad che non e' della 360.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 01:01   #1923
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Utilizzi per caso il no dvd?
No no il dvd è originale.......tu hai comunque una spiegazione? Ma a chi ha il no dvd cosa succede?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 01:17   #1924
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Dall'uscita del gioco ho installato via via tutte le patch pes edit ma non sono mai riuscito a giocare ONline( mentre col 2011 ci riuscivo ) come posso giocare ONLINE con la PESEDIT PATCH. Anche andando su sitches > ONLINE non va. Mi potete aiutare ?
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 08:53   #1925
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
juza ti ho aspettato ieri sera...

ragazzi troviamo un compromesso che non sia nè steam nè skype? davvero, è una cosa assurda non poterci manco sentire vedendo in chat in live... pagare mi sembra da "stupidi" dato che esistono milioni di programmi free...
Old 10-11-2011, 09:18   #1926
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
juza ti ho aspettato ieri sera...

ragazzi troviamo un compromesso che non sia nè steam nè skype? davvero, è una cosa assurda non poterci manco sentire vedendo in chat in live... pagare mi sembra da "stupidi" dato che esistono milioni di programmi free...
stasera dovrei esserci anche io! usiamo xfire?

username: raff89
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 10-11-2011 alle 09:34.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 11:13   #1927
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
non ho capito bene
cè da selezionare o l'analogico o i tasti direzionali o entrambi. Dunque se la scio selezionato entrambi le tattiche fuorigioco, attacco lato opposto etcc le posso selezionare con select + i tasti X O etcc.. ok
ma per cambiare proprio i moduli di gioco attacco totale, possesso palla, etcc.. che devo fare? vedo gente che lo usa ed esce l'allenatore sotto a destra che indica il cambio di tattica...

Si scusa intendevo croce direzionale non analogico
Old 10-11-2011, 12:42   #1928
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quanto godo quando vinco contro il barcellona, con il mio napoli!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 12:47   #1929
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
stasera dovrei esserci anche io! usiamo xfire?

username: raff89
in 2 non serve a niente! io lo dico per tutti... trovare una soluzione comune a tutti altrimenti la comunità nn serve a niente se non a far numero... trovare una soluzione comune dove ci possiamo adattare tutti non è così complicato!
Old 10-11-2011, 12:58   #1930
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
in 2 non serve a niente! io lo dico per tutti... trovare una soluzione comune a tutti altrimenti la comunità nn serve a niente se non a far numero... trovare una soluzione comune dove ci possiamo adattare tutti non è così complicato!
tu dici chat di gruppo? non so...
si può usare TS altrimenti...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 10-11-2011, 14:09   #1931
dangerEST
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ma perchè Skype no?
dangerEST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:11   #1932
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da dangerEST Guarda i messaggi
Ma perchè Skype no?
skyper può portare a lag...ts è molto più leggero...
Old 10-11-2011, 15:41   #1933
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
fantastico, dopo questa patch devo ritoccare il mio voto a questo pes da 9 a 9.5...
i portieri sono diventati fenomenali
gioco lento e ragionato finalmente, non esistono più i super giocatori
passaggi migliorati
insomma Seabass ti adoro
dopo gli obrobi 08 09 un 11 e sopratutto il 12 superlativo

non mi resta che provare ora il teammate control in manuale visto che ora il gioco è più lento
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:03   #1934
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
fantastico, dopo questa patch devo ritoccare il mio voto a questo pes da 9 a 9.5...
i portieri sono diventati fenomenali
gioco lento e ragionato finalmente, non esistono più i super giocatori
passaggi migliorati
insomma Seabass ti adoro
dopo gli obrobi 08 09 un 11 e sopratutto il 12 superlativo

non mi resta che provare ora il teammate control in manuale visto che ora il gioco è più lento
guarda che sta volta mi bannano definitivamente! ahuahuauhuhauha
Old 10-11-2011, 16:07   #1935
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
skyper può portare a lag...ts è molto più leggero...
io giocavo a sniper elite, call of duty 2, pes 2009 ed altri giochi con skype... ora ho infostrada 20 mega prima avevo alice 7... se prima andavo bene ora andrò meglio! non scherzate! non procurano lagg alcuno! il lagg in passato era provocato dalla non curanza dei server non dai 50kbit/s ciucciati da skype! skype è perfetto ma se non va bene amen, troveremo un programma alternativo ma vi assicuro che skype va più che bene!
Old 10-11-2011, 16:07   #1936
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
IMHO i portieri da ridicoli sono diventati quasi troppo forti....quasi impossibile ora seganre nell uno contro uno, salvo con Messi e Ronaldo.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:13   #1937
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
io giocavo a sniper elite, call of duty 2, pes 2009 ed altri giochi con skype... ora ho infostrada 20 mega prima avevo alice 7... se prima andavo bene ora andrò meglio! non scherzate! non procurano lagg alcuno! il lagg in passato era provocato dalla non curanza dei server non dai 50kbit/s ciucciati da skype! skype è perfetto ma se non va bene amen, troveremo un programma alternativo ma vi assicuro che skype va più che bene!
eh lo so...io l'ho visto da un amico (alice 7MB) giocando a COD con il laggometro di fianco,si vede del laga che non esiste minimamente con ts...
comunque per me si può usare eh,però utilizzando un software più leggero si riesce a venire incontro a chi può aver problemi di connessione,connesioni lente etc etc!! come preferite
Old 10-11-2011, 16:27   #1938
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
eh lo so...io l'ho visto da un amico (alice 7MB) giocando a COD con il laggometro di fianco,si vede del laga che non esiste minimamente con ts...
comunque per me si può usare eh,però utilizzando un software più leggero si riesce a venire incontro a chi può aver problemi di connessione,connesioni lente etc etc!! come preferite
con ts si creeranno casini di questo tipo: ci vuole ts server e quindi qualcuno deve hostare... ci vorranno gli ip... altri casini... capiterà raramente che tutti siamo operativi... poi oh... se si vuole arrivare ad una soluzione bene altrimenti amen... a me più che una comunità di gioco mi sebra una comunità fatta x far numero.. non lo dico x qualcosa però potremmo darci da fare e diventare davvero "amici" e giocare tutti insieme contro altri clan...
Old 10-11-2011, 16:43   #1939
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
con ts si creeranno casini di questo tipo: ci vuole ts server e quindi qualcuno deve hostare... ci vorranno gli ip... altri casini... capiterà raramente che tutti siamo operativi... poi oh... se si vuole arrivare ad una soluzione bene altrimenti amen... a me più che una comunità di gioco mi sebra una comunità fatta x far numero.. non lo dico x qualcosa però potremmo darci da fare e diventare davvero "amici" e giocare tutti insieme contro altri clan...
ah se decidiamo di far qualcosa di serio ben venga!!!
vogliamo usare skype,usiamolo!
Old 10-11-2011, 17:26   #1940
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
guarda che sta volta mi bannano definitivamente! ahuahuauhuhauha
passa a fifa uahauahauhauah
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian