|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
andrebbe anche precisato che paragonare gli incassi dei capitoli precedenti con questo non ha molto senso : 20 anni fa il biglietto del cinema costava 1/5 di quello che si paga adesso quindi essere in cima alla classifica non significa un ebenemerito ficus seccus .
con molta probabilità il primo episodio ha avuto molti più spettatori anche se ha guadagnato di meno . |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
20 anni fa la popolazione mondiale era pure minore rispetto a oggi
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Piccolo OT...
non so come siate abituati su questo forum ma generalmente i film si commentano dopo averli visti; ragion per cui certi scienziati che han detto a me (e ad altri) di giudicare DOPO aver visionato Star Trek, dovrebbero rileggersi le pagine precedenti e poi dare aria alla bocca (kal-el su tutti) perchè, personalmente, ho scritto molte righe di commento. P.S. anche io aspetto il commento di Kal-El; credo lo avremo quando si degnerà di guardarlo al cinema. |
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quando lo sarebbe diventato? e con che film?
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
a me di geigei è piaciuto cloverfield sinceramente
su gigio era una battuta ovviamente, anche se meglio chiamarlo geigei, perchè presto uscirà giaigiò, e potremmo fare confusione
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
forse voleva dire regista di "stu cessu" Ma è solo un'ipotesi ogni riferimento a ST XI è puramente casuale.
|
|
|
|
#1850 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
In particolare Star Wars I (mi pare... quello con Jar jar binkx o come chez si chiama ... per intenderci )...Quando lui e gli altri sono in una nave sott'acqua... e un mostro marino che sta per mangiarli viene a sua volta mangiato da uno più grosso
Ultima modifica di jimmywarsall : 19-05-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
a questo punto geigei si salva con poco o niente
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come regista ad ogni modo ha girato solo MI3.. che leggo non essere stato niente di eccezionale, ma non l'ho visto. |
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Secondo me e' un film ricco di luoghi comuni della fantascienza, scelti tra quelli che piu' hanno colpito l'immaginario collettivo della massa.
Ma sono appunto luoghi comuni, ex citazioni snaturate dal loro contesto e banalizzate dal loro significato originario e quindi ridotte a superficiali luoghi comuni. Per questo non mi e' piaciuto, anche considerandolo avulso dall'universo ST. Per Kal-El: anche le sigarette vendono tantissimo in tutto il mondo e da mooolto tempo, tuttavia cio' non vuol dire che siano un buon prodotto... e te lo dice un fumatore
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hanno fatto un bel minestrone questo è certo, la scena di Spock da giovane è presa quasi pari pari alla serie animata TAS -yesteryear.
|
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Per alcuni cicli come quello di James Bond http://it.wikipedia.org/wiki/James_Bond#Filmografia è facile trovare gli incassi attualizzati. Sarebbe interessante reperire questi dati anche per i film di ST... .
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cl,amlamla
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
|
E quoto i rumori della nave temporale di Spock presi paro paro da Star Wars, quel vam vam vam vam... identico
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Visto che la polemica infuria......un bel sondaggio potrebbe chiarire molte ideee.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985739 Mi scuso poi se ho quotato qualcuno dicendo che non aveva visto il film.... e in quanto a Giannola niente di personale e non mi sembra il caso di scomodare l'art 21..... ma sebbene tu sia libero come fai notare di dire quello che vuoi criticare un qualcosa basandosi solo sul sentito dire e' e resta poco corretto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!